View Full Version : Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
si ho trovato la skeleton key.. centra quello ??
+40 all' abilità :O
ok, alla prima domanda ho trovato la risposta: devo essere al livello 17! ancora sono a livello 16 :stordita:
per la seconda nessuno mi aiuta?
io sono al livello 21 e hircine mi dice sempre che non è abbastanza!!! Qualkuno sa dirmi come posso fare?!
io sono al livello 21 e hircine mi dice sempre che non è abbastanza!!! Qualkuno sa dirmi come posso fare?!
Hai offerto una pelle di lupo o d' orso ?
Hai offerto una pelle di lupo o d' orso ?
ho 21 pelli di orso.......di lupo non le ho offerte ancora......stavo pensando...può essere che il Francesco's leveled mi stia facendo qualke brutto scherzo?!
OK RISOLTO....HO GIOCATO SENZA .ESP AGGIUNTIVI.......TUTTO OK! SARA' STATO QUALKE MODO CHE NON NE VOLEVA SAPERE!
spirit985
02-02-2007, 17:16
raga scusate ma leggere sto trhead e impossibile e ci capisco poko percio vi kiedo nella quest di chorrol sull'indagare del quadro scomparso del conte come bisogna procedere?? ho domandato a tutti e ho trovato i pennelli di chanel e ora nn so piu ke fare help!!
nerevarine
02-02-2007, 19:23
raga scusate ma leggere sto trhead e impossibile e ci capisco poko percio vi kiedo nella quest di chorrol sull'indagare del quadro scomparso del conte come bisogna procedere?? ho domandato a tutti e ho trovato i pennelli di chanel e ora nn so piu ke fare help!!
devi trovare 3 prove, una ce l'hai già (i pennelli). Ti dico in quali stanze sono le altre due ma non di cosa si tratta per non rovinarti la missione.
Una prova si trova nella sala da pranzo.
Un'altra è un pò più difficile da trovare: se hai girato in tutto il castello (abbastanza ampio) ti sarà più facile trovare la stanza. In sostanza si trova in una torre (quella a ovest se non sbaglio), nella stanza più bassa della torre.
A questo punto dovrai decidere chi è il ladro, andare da lui e accusarlo. SALVA PRIMA DI ACCUSARLO, PERCHE' DOPO DOVRAI FARE UNA SCELTA DALLA QUALE NON TORNI INDIETRO E LE RICOMPENSE SARANNO DIVERSE.
lightjay2000
07-02-2007, 16:33
Ciao ragazzi, sto facendo l'ultima rapina con la gilda dei ladri però mi sto esaurendo su una cosa: sono arrivato alla biblioteca elder scroll del palazzo (dove ci sono i sacerdoti ciechi della falena. Dopo tirata la leva nel corridoio entro nella biblioteca e c'è una sacerdotessa che mi dice: benvenuta signora Camoran ecc. ecc.
Ma come si fa a farsi dare la pergamena? se vado su mi attaccano, se sto giu non succede nulla...... se provo a mettermi a sedere sulla sedia dove c'è il triangolino verde sulla mappa non mi ci fa sedere......perchè?
Insomma non ho capito come si fa a farsi dare la pergamena........ qualcuno lo sa?
Grazie a tutti
P.S. Mandate uno spoiler se potete
lightjay2000
09-02-2007, 17:31
Ciao ragazzi, sto facendo l'ultima rapina con la gilda dei ladri però mi sto esaurendo su una cosa: sono arrivato alla biblioteca elder scroll del palazzo (dove ci sono i sacerdoti ciechi della falena. Dopo tirata la leva nel corridoio entro nella biblioteca e c'è una sacerdotessa che mi dice: benvenuta signora Camoran ecc. ecc.
Ma come si fa a farsi dare la pergamena? se vado su mi attaccano, se sto giu non succede nulla...... se provo a mettermi a sedere sulla sedia dove c'è il triangolino verde sulla mappa non mi ci fa sedere......perchè?
Insomma non ho capito come si fa a farsi dare la pergamena........ qualcuno lo sa?
Grazie a tutti
UP
lightjay2000
10-02-2007, 19:22
Grazie a tutti
Nuovi sviluppi negativi sull'ultima rapina:
Non ce l'ho fatta a sedermi su quella maledetta sedia nella stanza dei sacerdoti della Falena, provo a sedermi e non mi siedo... non capisco perché... quindi sono evaso e sono tornato al mercato della città imperiale... ma adesso mi chiedo: come faccio a rientrare allo stesso punto? Se vado fino alla porta dove bisognava tirare la freccia della districazione per entrare nelle stanze della guardie imperiali mi scrive serratura "impossibile"... come devo fare?
Dragan80
11-02-2007, 17:34
Bloccato anche io all'ultima quest della Gilda dei Ladri
Sono sulla piattaforma dalla quale dovrei scagliare la Fraccia di Districazione nella serratura della statua. Lancio un po' di frecce normali e tutto ok. Ma quando provo a selezionare la Freccia di Districazione appare la scritta "Non puoi scoccare questa freccia" e non posso equipaggiarla. Se può servire, utilizzo un Arco Elfico.
:help:
lightjay2000
11-02-2007, 18:24
Bloccato anche io all'ultima quest della Gilda dei Ladri
Sono sulla piattaforma dalla quale dovrei scagliare la Fraccia di Districazione nella serratura della statua. Lancio un po' di frecce normali e tutto ok. Ma quando provo a selezionare la Freccia di Districazione appare la scritta "Non puoi scoccare questa freccia" e non posso equipaggiarla. Se può servire, utilizzo un Arco Elfico.
Ciao,
Anche a me quando provavo a lanciare la freccia della districazione mi scriveva in quel modo "non puoi scoccare questa freccia. Prova a lanciare prima più frecce normali facendo delle prove, a me poi così facendo l'ha fatta lanciare.
Spero che qualcuno possa spoilerarmi la soluzione di ciò che ho chiesto prima :muro: :cry:
Dragan80
11-02-2007, 19:52
Ho risolto uscendo dal gioco e ricaricando. Non so perché, ma ha funzionato.
Per quanto riguarda il tuo problema, temo non ci sia soluzione se non da console
Non sono sicuro di avere capito il problema, provo a darti due soluzioni.
1- Purtroppo la Freccia di Districazione é un pezzo unico e lo hai già utilizzato, quindi non puoi più attivare il meccanismo. Devi aggiungerti un'altra Freccia di Districazione da console. Non ti so dire il comando, però.
2- Se invece il meccanismo non lo devi più attivare, ma rimani bloccato fuori dalla porta, ti serve il comando che ti trasporta al punto di destinazione della quest.
Se scegli una di queste due soluzioni qualche esperto della console potrà venire in tuo aiuto. Tra l'altro mi sembra di avere letto, qualche mese fa, qualcuno bloccato nel tuo stesso punto. Prova a fare una ricerca nella discussione in questo thread o in quello generale, forse c'é già la soluzione.
Salve a tutti, io sono bloccato alla missione di "Knights of the nine" nell'andare a ritrovare lo scudo: precisamente mi trovo nella seconda sala dove ci sono le statue dei guardiani, quella con gli scrigni sotto a ogni statua... come si fa per aprire la porta??
Che significa l'immagine del martello che compare vicino alla statua quando schiaccio la pietra sulla scalinata?? Ho provato ank a mettere un martello da riparazione o da guerra nello scrigno ma nn accade nulla e nn riesco a far girare nessuna statua...
.. vi prego aiutatemi sn bloccato :help:
:help: :help: :help: :help:
lightjay2000
12-02-2007, 20:25
Ho risolto uscendo dal gioco e ricaricando. Non so perché, ma ha funzionato.
Per quanto riguarda il tuo problema, temo non ci sia soluzione se non da console
Non sono sicuro di avere capito il problema, provo a darti due soluzioni.
1- Purtroppo la Freccia di Districazione é un pezzo unico e lo hai già utilizzato, quindi non puoi più attivare il meccanismo. Devi aggiungerti un'altra Freccia di Districazione da console. Non ti so dire il comando, però.
2- Se invece il meccanismo non lo devi più attivare, ma rimani bloccato fuori dalla porta, ti serve il comando che ti trasporta al punto di destinazione della quest.
Se scegli una di queste due soluzioni qualche esperto della console potrà venire in tuo aiuto. Tra l'altro mi sembra di avere letto, qualche mese fa, qualcuno bloccato nel tuo stesso punto. Prova a fare una ricerca nella discussione in questo thread o in quello generale, forse c'é già la soluzione.
Grazie, credo che il punto due che mi hai detto sia la soluzione, cercherò notizie a riguardo, grazie
Dragan80
18-02-2007, 08:21
Bloccato nella quest daedrica di Namira
L'assistente mi dice che sono troppo bello :oink: per essere ricevuto dal daedra. Avevo già letto sul forum di questo problema e che era sufficiente riempirsi di vino economico per fare calare la personalità. Sono andato a fare rifornimento e mi sono ripresentato. Il problema é che non posso bere più di 4 bottiglie contemporaneamente. Io ho personalità a 61, bevendo il vino cala fino a 21, ma non é sufficiente. Ho provato a bere altre 4 bottiglie appena svanito l'effetto delle prima, sono svenuto (imparando nel contempo n nuovo incantesimo), ma la situazione non é cambiata.
Qualche idea?
Bloccato nella quest daedrica di Namira
Qualche idea?
sì:
che vino bevi? deve essere quello economico :D
Grazie a tutti
hai gli stivali di Springhell Jack ?
Dragan80
20-02-2007, 08:00
sì:
che vino bevi? deve essere quello economico :D
Sì, bevo quello, ma non mi abbassa il parametro a sufficienza (da 61 a 21) e più di 4 bottiglie contemporaneamente non me le fa bere
Sì, bevo quello, ma non mi abbassa il parametro a sufficienza (da 61 a 21) e più di 4 bottiglie contemporaneamente non me le fa bere
non ne puoi bere più di 4 aspettando qualche secondo tra l'una e l'altra? :confused:
Dragan80
21-02-2007, 11:34
non ne puoi bere più di 4 aspettando qualche secondo tra l'una e l'altra? :confused:
No, finché é attivo l'effetto di quelle bevute precedentemente. L'effetto dura 120 secondi, poi mi permette di bere la quinta bottiglia, ma ormai il parametro é già tornato a posto.
dopo leggo nella guida cosa c'è scritto di preciso :)
Dragan80
22-02-2007, 08:56
Grazie!
nella guida mi sembra ci sia scritto del vino scadente o di farsi una pozzione .. poi controlla ch e è meglio
allora. la guida dice questo:
il vostro obiettivo iniziale nella quest sarà quello di far scendere la personalità a 20 o meno. non sarà facile, in giro ci sono solo 2 pozioni di danno personalità; le altre le troverete in mezzo al bottino e nelle botteghe degli alchimisti.
(produrre una pozione di danno personalità)
per farlo, dovrete essere in grado di riconoscere gli effetti di terzo livello degli ingredienti, cosa possibile solo a chi possiede un'abilità alchimia a livello qualificato. danneggiare la personalità è il secondo effetto della farina; il terzo per la cappella di mitrula paludosa, la cappella di russula ermetica, il porro, la zucca, la cappella di boleto estivo, il panino dolce e per entrambi i tipi di cappella di poliporo cinabro; il quarto per la lattuga e la farina di grano.
la soluzione migliore è il vino economico.
ogni bottiglia consumata farà scendere di 10 punti la vostra personalità per 2 minuti
non so che altro dire :boh: spero sia utile
Dragan80
23-02-2007, 07:41
Grazie, allora con il vino non posso fare di più, devo provare a farmi una pozione, sperando di avere un effetto superiore ai 10 punti.
figurati :)
ma dimmi, alla voce "personalità" o simile (ora non ricordo più, saranno un paio di mesi che non gioco) hai un valore (61 mi pare di aver capito) ma di che colore è?
Dragan80
23-02-2007, 11:33
figurati :)
ma dimmi, alla voce "personalità" o simile (ora non ricordo più, saranno un paio di mesi che non gioco) hai un valore (61 mi pare di aver capito) ma di che colore è?
Bella domanda, ma purtroppo sono daltonico... Secondo me é rosso. Il parametro sarebbe a 63, ma dovo avere preso qualche malattia e ora é a 61. Sto aspettando a curarmi fino quando avrò risolto questa quest.
magari se vuoi puoi mettere uno screenshot così diamo un'occhiata :)
Legolas84
24-02-2007, 14:07
Ciao a tutti :)
Ho un problema con una quest ad anvil che vi espongo qui sotto :)
In pratica parlo della quest di Anvil "Le tre Ladre" che ti addescano in locanda e poi ti invitano in una fattoria fuori città promettendo del sesso per poi in realtà derubarti. Arrivo alle 11 pm ed entro, mi accoglie la bruna Imperiale che mi dice di spogliarmi e aspettare l'amica.... Raga io ho provato a buttare a terra TUTTO quello che avevo nell'inventario (tranne gli item di quest che non mi lascia togliere) ma non succede nulla.... come devo fare? :p
Grazie !!! :)
Dragan80
25-02-2007, 07:22
magari se vuoi puoi mettere uno screenshot così diamo un'occhiata :)
Grazie, ho risolto :)
Mi sono incantato un anello in modo da perdere altri 5 punti di Personalità e così sono arrivato a 16 a ho finalmente potuto proseguire :)
Dragan80
25-02-2007, 07:24
Ciao a tutti :)
Ho un problema con una quest ad anvil che vi espongo qui sotto :)
In pratica parlo della quest di Anvil "Le tre Ladre" che ti addescano in locanda e poi ti invitano in una fattoria fuori città promettendo del sesso per poi in realtà derubarti. Arrivo alle 11 pm ed entro, mi accoglie la bruna Imperiale che mi dice di spogliarmi e aspettare l'amica.... Raga io ho provato a buttare a terra TUTTO quello che avevo nell'inventario (tranne gli item di quest che non mi lascia togliere) ma non succede nulla.... come devo fare? :p
Grazie !!! :)
Non ricordo esattamente in quanto l'ho giocata diversi mesi fa
Hai un'opzone in cui rifiuti di spogliarti?
Se provi ad attaccare cosa succede?
Angelus88
26-02-2007, 09:58
SPOILER!!
La missione deve finire per forza in un modo... rifiutare di spogliarsi e ucciderle.
Legolas84
28-02-2007, 14:26
Bo, io non so che dire... :(
Quando parlo alla prostituta lei mi dice di spogliarmi ma alla fine del dialogo io non posso dire niente e posso SOLO clikkare sulla X per chiudere il dialogo -_-
Cosè un bug?
:muro: :cry: :muro: :doh: CIAO A TUTTI! MALEDETTO VAMPIRISMO!!!!!!!!!
HO gia preso sette gemme ++ e quella Tr..ia della maga non me le prende!!!! Come devo fare????????????
Qualcuno mi aiuti sto' impazzendo!!!!!!!
io le ho portate vuote e andavano bene, non so se le accetti solo così.
hai controllato che siano tutte vuote?
Legolas84
01-03-2007, 23:53
:muro: :cry: :muro: :doh: CIAO A TUTTI! MALEDETTO VAMPIRISMO!!!!!!!!!
HO gia preso sette gemme ++ e quella Tr..ia della maga non me le prende!!!! Come devo fare????????????
Qualcuno mi aiuti sto' impazzendo!!!!!!!
Basta che giri un pò per tutte le gilde di maghi e alla fine riuscirai a comparare quelle che servono... devi solo girare un pò ;)
Dragan80
02-03-2007, 10:08
Bo, io non so che dire... :(
Quando parlo alla prostituta lei mi dice di spogliarmi ma alla fine del dialogo io non posso dire niente e posso SOLO clikkare sulla X per chiudere il dialogo -_-
Cosè un bug?
Uhm... Ora che ci penso mi sembra che questa missione risulti tra quelle con possibili bug
Ora cerco qualche info
Edit: trovato. Scarica questo fix: http://www.oblivion.medusaworks.net/index.php?option=com_content&task=view&id=167&Itemid=87
Legolas84
02-03-2007, 10:18
Azz.. c'è proprio il fix alla quest che non mi funziona... mi pareva strano di essere così impedito da non riuscire a farla :asd:
Legolas84
03-03-2007, 12:15
Raga scusate se vi rompo ancora... ricordate la quest di Sanguine?
In pratica devo lanciare uno spell sulla contessa di Leyawiin solo che non riesco a entrare nella sala da pranzo... avete consigli? :)
Legolas84
03-03-2007, 16:52
Ma dai era un altro bug... non mi compariva davanti il tipo che mi lascia entrare alla festa -_-
Titanium555
03-03-2007, 20:02
scarticate le patch ed entrambi i problemi si dovrebbero risolvere, per quanto riguarda le gemme caricale con le anime altrimenti non le prende, cmq una volta che inizi a perdere energia alla luce del sole c'è poco da fare sei già un vampiro e non c'è cura che tenga.............:cool:
Legolas84
03-03-2007, 21:00
Io ho l'ultima patch ufficiale ma ogni tanto sti problemini si creano da soli, tipo oggi passavo attraverso i sassoni in mezzo alla foresta.... era come usare idclip in doom :D
Fortunatamente sono cose che si sistemano ricaricando il gioco ;)
benox2duo
05-03-2007, 11:36
Non ricordo esattamente in quanto l'ho giocata diversi mesi fa
Hai un'opzone in cui rifiuti di spogliarti?
Se provi ad attaccare cosa succede?
ankio ho il tuo stesso problema!!!
e poi come si mette l'armatura al cavallo, e dove diavolo è la torre dei maghi???
Legolas84
05-03-2007, 12:23
scarica questo fix per la quest delle putt**e ad Anvil
http://www.oblivion.medusaworks.net/...=167&Itemid=87
;)
benox2duo
05-03-2007, 14:40
scarica questo fix per la quest delle putt**e ad Anvil
http://www.oblivion.medusaworks.net/...=167&Itemid=87
;)
grazie mille!!! finalmente posso finire questa maledettissima quest:)
benox2duo
05-03-2007, 17:24
sapete mica se c'è un fioraio in oblivion??sono stato espulso dalla gilda dei maghi:D
Legolas84
05-03-2007, 18:12
Anche io sono stato espulso ma non capisco a cosa ti serve il fioraio :D
Legolas84
05-03-2007, 21:04
Evvai altro bug.
Sono stato buttato fuori dalla gilda dei maghi e per rientrare mi vengono chiesti 10 cuori di daedra e 10 polveri di vampiro.
Vado dal tizio con 13 cuori e 12 polveri e mi dice che non ho tutto quello che ha chiesto -_-
benox2duo
06-03-2007, 18:35
Evvai altro bug.
Sono stato buttato fuori dalla gilda dei maghi e per rientrare mi vengono chiesti 10 cuori di daedra e 10 polveri di vampiro.
Vado dal tizio con 13 cuori e 12 polveri e mi dice che non ho tutto quello che ha chiesto -_-
a me ha chiesto 20 lingue di drago e 20 dicriociole rosse o come diavolo si chiamano (che sono fiori)...:)
matte91snake
11-03-2007, 17:13
raga ho un problema:
la quest è quella dove jeuffre mi dice di kiedere rinforzi per bruma ai capi delle altre citta.
ho fatto tutte le citta tranne una:mi rimane la citta imperiale,e seguendo il segnalino rosso non trovo niente, anzi, a volte il segnale cambia pur eposizione da una parte all altra della citta.
come faccio?? :confused:
Dragan80
12-03-2007, 15:42
raga ho un problema:
la quest è quella dove jeuffre mi dice di kiedere rinforzi per bruma ai capi delle altre citta.
ho fatto tutte le citta tranne una:mi rimane la citta imperiale,e seguendo il segnalino rosso non trovo niente, anzi, a volte il segnale cambia pur eposizione da una parte all altra della citta.
come faccio?? :confused:
Non preoccuparti, la Città Imperiale in ogni caso non ti manderà rinforzi
matte91snake
12-03-2007, 18:13
ok, quindi cosa devo fare?:confused:
benox2duo
13-03-2007, 22:40
Ciao ragazzi ho un problema nella quest dove devo recuperare il guanti del crociato...ho tolto la maledizione pregando davanti all'altare, poi mi compare il messaggio della missione dicendo di andare sotto nelle camere dal tipo che prima aveva la maledizione (non mi ricordo il nome), provo a parlarci ma non mi da altre cose nuove da dirle...come devo fare???????
pierfrancesco99
18-03-2007, 18:25
ciao ragazzi
ho un problema riguardante la quest concorrenza sleale se non sbaglio in pratica è quella del negoziante ke vende le cose dei morti...io faccio vedere la lista dei morti a questo ma dice che non ho prove e ke deve abbandonare la città e non mi fa proseguire...come posso fare ?
inoltre vorrei sapere come s' installano le mod...ho messo i file nella giusta posizione ma poi mi dice di avviare l' oblivion launcher ke non ho idea di ke sia:muro:
matte91snake
18-03-2007, 19:15
...:confused:
Evanghelion001
19-03-2007, 08:43
X risolvere quella quest devi semplicemente
cogliere chi gli procura la merce con le mani nel sacco (staranno depredando una tomba nel cimitero dalla città imperiale; lì c'è anche una mazza potente in una cassa da morto mi pare sulla sinistra... mazza di Leyawin, se non erro..)
Di fronte all'evidenza anche il mercante si redimerà!
Spero sia ok!
Ah, sono tosti se sei all'inizio, quindi preparati bene...qualche pozza e la vecchia tattica di girare in tondo sono utili..
pierfrancesco99
19-03-2007, 13:37
X risolvere quella quest devi semplicemente
cogliere chi gli procura la merce con le mani nel sacco (staranno depredando una tomba nel cimitero dalla città imperiale; lì c'è anche una mazza potente in una cassa da morto mi pare sulla sinistra... mazza di Leyawin, se non erro..)
Di fronte all'evidenza anche il mercante si redimerà!
Spero sia ok!
Ah, sono tosti se sei all'inizio, quindi preparati bene...qualche pozza e la vecchia tattica di girare in tondo sono utili..
grazie ai tuoi suggerimenti ho risolto...in 5 secondi erano stecchiti a terra :D
matte91snake
19-03-2007, 14:35
ragazzi, una domanda, vorrei sapere quali sono le armi incantate più forti del gioco e dove si trovano :D
p.s. se qualcuno conosce un comando per abilitare tutte le quest da console, mi farebbe comodo :)
ciao gente sto facendo una quest chiamata l'affondato.... sono arrivato a un punto dove entro nella caverna di sandstone ammazzo tutti e mi ritrovo con il cursorino verde su un sacchetto chiamato offerta....dentro non ci sta niente quindi potrebbe essere dal nome offerta che ci devo mettere io qualcosa dentro... ma cosa??
ragazzi, una domanda, vorrei sapere quali sono le armi incantate più forti del gioco e dove si trovano :D
p.s. se qualcuno conosce un comando per abilitare tutte le quest da console, mi farebbe comodo :)
leggi il mio primo post... ce ne sono due mica da scherzo...:)
ciao gente sto facendo una quest chiamata l'affondato.... sono arrivato a un punto dove entro nella caverna di sandstone ammazzo tutti e mi ritrovo con il cursorino verde su un sacchetto chiamato offerta....dentro non ci sta niente quindi potrebbe essere dal nome offerta che ci devo mettere io qualcosa dentro... ma cosa??
scusa ma in che quest sei ..daedric, quelle miste ??:confused:
ok .. è una quest mista... devi raccogliere i pezzi del diario di Slythe..
la prima la trovi nella ciotola di creta sul tavolo a casa sua, la seconda è nella grotta nel canale che porta al secondo livello dovresti trovare uno scrigno.. la terza è dove c'è il cadavere di Slythe, appena la leggi dovrebbe apparire un Atronach di tempesta da accoppare... la ricompensa te la tieni tu..:D
Dragan80
20-03-2007, 07:20
Scusa il ritardo, é da un po' che non passavo di qua...
Niente, se le altre città hanno già provveduto, puoi proseguire con la quest
matte91snake
20-03-2007, 15:12
Scusa il ritardo, é da un po' che non passavo di qua...
Niente, se le altre città hanno già provveduto, puoi proseguire con la quest
si ma non mi fa fare niente. lultima cit ke ho fatto è kvatch, e sulla quest cè scritto ke ho convinto il capitano di kvatch a mandare i soldati...ora ke dovrei fare?:confused:
leggi il mio primo post... ce ne sono due mica da scherzo...:)
ho preso quella che fa +22 di danno da fuoco, ma non mi pare granchè, io volevo una spada daedric per completare l'armamentario :cry:
Dragan80
21-03-2007, 11:43
si ma non mi fa fare niente. lultima cit ke ho fatto è kvatch, e sulla quest cè scritto ke ho convinto il capitano di kvatch a mandare i soldati...ora ke dovrei fare?:confused:
Mi sembra che a questo punto devi parlare con Jauffre o con il principe o con la contessa di Bruma
matte91snake
21-03-2007, 19:27
Mi sembra che a questo punto devi parlare con Jauffre o con il principe o con la contessa di Bruma
ho aprlato con la contessa ma mi da una missione ke devo recuperare un manufatto akaviri....:confused:
jeuffre nn mi dice niente di nuovo....:confused:
è bella quella quest, anche se un po' lunga
preparati a dare di spada (o di martello, dipende dal tuo stile)
matte91snake
21-03-2007, 19:36
è bella quella quest, anche se un po' lunga
preparati a dare di spada (o di martello, dipende dal tuo stile)
ma se la faccio dopo posso continuare la quest principale??:confused:
Dragan80
22-03-2007, 10:24
ho aprlato con la contessa ma mi da una missione ke devo recuperare un manufatto akaviri....:confused:
jeuffre nn mi dice niente di nuovo....:confused:
Quella del manufatto Akaviri é un'altra missione
Qualcosa mi sta tornando in mente, se ricordo bene devi parlare con Martin
scusa ma in che quest sei ..daedric, quelle miste ??:confused:
ok .. è una quest mista... devi raccogliere i pezzi del diario di Slythe..
la prima la trovi nella ciotola di creta sul tavolo a casa sua, la seconda è nella grotta nel canale che porta al secondo livello dovresti trovare uno scrigno.. la terza è dove c'è il cadavere di Slythe, appena la leggi dovrebbe apparire un Atronach di tempesta da accoppare... la ricompensa te la tieni tu..:D
trovate le prime 2 sto cadavere dove sta non lo trovo :(
devi andare al secondo livello dove c'è la stanza col fosso al centro.. cerca la discesa dovrebbe essere lì...
pierfrancesco99
22-03-2007, 22:07
Ragazzi oggi ho comprato la guida ufficiale e ho re-incominciato oblivion solo che c'è un dubbio che mi attanaglia:D che è un baule da boss ?:doh:
matte91snake
23-03-2007, 13:51
Ragazzi oggi ho comprato la guida ufficiale e ho re-incominciato oblivion solo che c'è un dubbio che mi attanaglia:D che è un baule da boss ?:doh:
per favore guardi sulla guida cosa devo fare nella quest ke devo kiedere rinforzi per bruma?? ho kiesto in tuute le città tranne qualle imperiale, ke il puntino sulla mappa si sposta, io lo seguo ma nn cè nessuno.mi dicono ke fa niente, poikè tanto nn mandano aiuti, quindi ora ke devo fare??:confused:
Dragan80
23-03-2007, 15:22
per favore guardi sulla guida cosa devo fare nella quest ke devo kiedere rinforzi per bruma?? ho kiesto in tuute le città tranne qualle imperiale, ke il puntino sulla mappa si sposta, io lo seguo ma nn cè nessuno.mi dicono ke fa niente, poikè tanto nn mandano aiuti, quindi ora ke devo fare??:confused:
Hai provato a parlare con Martin?
un aiutino :D
sto facendo le missioni della confraternita oscura, precisamente quella dove devo uccidere un tizio facendo cadere un trofeo sulla sua testa, però non riesco a sabotarlo. come si fa?
benox2duo
23-03-2007, 19:21
sto facendo le missioni della confraternita oscura, precisamente quella dove devo uccidere un tizio facendo cadere un trofeo sulla sua testa, però non riesco a sabotarlo. come si fa?
al piano superiore nella stanza della guardia del tipo c'è una specie di ripostiglio dove è agganciato il trofeo
portati qualche pozione di invisibilità prima di farla... almeno ti becchi il bonus se riesci a scappare senza farti vedere dalla guardia:D
portati qualche pozione di invisibilità prima di farla... almeno ti becchi il bonus se riesci a scappare senza farti vedere dalla guardia:D
no problem, sono un asso in furtività :D
e ora una domanda ai compagni della confraternita oscura:
ho svolto tutte le missioni della confraternita a cheydinhal, sia i contratti sia alcune sottomissioni, e ora mi è arrivata la lettera dalla mano nera. ho parlato col tizio e mi dice che devo uccidere tutti quelli della confraternita a cheydinhal.
ora la domanda è questa: si può evitare di ucciderli tutti? non perchè sia un problema ma perchè mi ci sono affezionato :( e poi la confraternita la trovo anche in altre città o solo li?
grazie :D
no problem, sono un asso in furtività :D
e ora una domanda ai compagni della confraternita oscura:
ho svolto tutte le missioni della confraternita a cheydinhal, sia i contratti sia alcune sottomissioni, e ora mi è arrivata la lettera dalla mano nera. ho parlato col tizio e mi dice che devo uccidere tutti quelli della confraternita a cheydinhal.
ora la domanda è questa: si può evitare di ucciderli tutti? non perchè sia un problema ma perchè mi ci sono affezionato :( e poi la confraternita la trovo anche in altre città o solo li?
grazie :D
sberino :flower:
ammazza tutti , pure il ratto cospiratore http://www.drusie.com/forum/images/smiles/shh.gif
:D
comunque volevo chiedere una cosa..... sto facendo la quest per la gilda dei guerrieri in cui devo ritrovare l'armatura di Brusef Amelion in una grotta... ho trovato l'elmo, i guanti, lo scudo e gli stivali ...... qualche anima pia ricorda dov'è la spada? poi manca qualcos'altro??? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
sto diventando cieca a forza di girovagare in quella grotta http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
ah, un'altra cosa...
la storia della confraternita oscura finisce quando si diventa Uditore?
nerevarine
06-04-2007, 20:26
sberino :flower:
ammazza tutti , pure il ratto cospiratore http://www.drusie.com/forum/images/smiles/shh.gif
:D
comunque volevo chiedere una cosa..... sto facendo la quest per la gilda dei guerrieri in cui devo ritrovare l'armatura di Brusef Amelion in una grotta... ho trovato l'elmo, i guanti, lo scudo e gli stivali ...... qualche anima pia ricorda dov'è la spada? poi manca qualcos'altro??? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
sto diventando cieca a forza di girovagare in quella grotta http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
consiglio: usa una torcia oppure una magia che ti fa luce: io avevo lo stesso problema, mi mancava l'ultimo pezzo dell'armatura e ho fatto tanti giri senza trovarlo. Poi mi sono ricordato che avevo una magia utile e l'ho trovato subito...
i pezzi dovrebbero essere: stivali, corazza, gambali, guanti, elmo, scudo, spada.
consiglio: usa una torcia oppure una magia che ti fa luce: io avevo lo stesso problema, mi mancava l'ultimo pezzo dell'armatura e ho fatto tanti giri senza trovarlo. Poi mi sono ricordato che avevo una magia utile e l'ho trovato subito...
i pezzi dovrebbero essere: stivali, corazza, gambali, guanti, elmo, scudo, spada.
ho anche un anello che mi fa luce in un raggio di 20 o 50 piedi ma niente :cry:
è da ieri che continuo a cercare :muro:
nerevarine
07-04-2007, 13:19
ho anche un anello che mi fa luce in un raggio di 20 o 50 piedi ma niente :cry:
è da ieri che continuo a cercare :muro:
ho trovato questo con google:
The Boots, Gauntlets, Helmet and Shield, all unenchanted light armor, are scattered around the first level. The Greaves, Cuirass (Frost Shield enchantment), and Brusef Amelion's Sword (Frost Damage enchantment) are in the Sarcophagus Chamber. Only the Cuirass and Long Sword must be recovered to complete the quest, the other pieces are yours to keep.
se proprio non saltano fuori usa i codici:
Brusef Amelion's Boots 0012DD1B
Brusef Amelion's Cuirass 000091FA
Brusef Amelion's Gauntlets 0012DD1A
Brusef Amelion's Greaves 0012DD18
Brusef Amelion's Helmet 0012DD19
Brusef Amelion's Shield 0012DD1C
grazie per la ricerca :flower:
alla fine mi son arresa e li ho usati, il codice per la spada è 000091fb
nerevarine
07-04-2007, 18:22
grazie per la ricerca :flower:
alla fine mi son arresa e li ho usati, il codice per la spada è 000091fb
mi spiace... vabbè pazienza, buon divertimento! ;)
oissela2421972
10-04-2007, 14:58
Ho una domanda, anche se sembra idiota, non riesco a trovare un'oggetto:
Una volta finito il gioco, Ocato promette di preparare l'armatura del Drago (circa 2 settimane di tempo) Ma dove di preciso si ritira quest'armatura? ho girato tutti i negozi... e nel registro missioni risulta pronte
Grazie
Ho una domanda, anche se sembra idiota, non riesco a trovare un'oggetto:
Una volta finito il gioco, Ocato promette di preparare l'armatura del Drago (circa 2 settimane di tempo) Ma dove di preciso si ritira quest'armatura? ho girato tutti i negozi... e nel registro missioni risulta pronte
Grazie
Nell' armeria reale , dalle parti della prigione .
Comunque se selezioni la missione dovrebbe comparire la freccia giusta
oissela2421972
10-04-2007, 15:15
Ok grazie, il problema e'che non compariva nessuna freccia
grazie ancora:D
lightjay2000
17-04-2007, 18:14
Ho superato la quest ultima della gilda dei ladri, cioè l'ultima rapina e la volpe grigia mi ha dato la sua maschera, ma il problema è che se me la metto mi vogliono arrestare e posso solo resistere all'arresto!
Allora a cosa serve la maschera? Ora che sono a capo della gilda dei ladri quali sono i miei compiti che non ho capito?
Vi ringrazio tutti :)
Er Monnezza
17-04-2007, 18:25
Ho superato la quest ultima della gilda dei ladri, cioè l'ultima rapina e la volpe grigia mi ha dato la sua maschera, ma il problema è che se me la metto mi vogliono arrestare e posso solo resistere all'arresto!
Allora a cosa serve la maschera? Ora che sono a capo della gilda dei ladri quali sono i miei compiti che non ho capito?
Vi ringrazio tutti :)
Usala quando vuoi compiere malefatte, tipo furti, o omicidi, cosi l'eventuale taglia sarà messa sulla testa della Volpe Grigia e non sul tuo personaggio, che una volta tolta la maschera potrà continuare a girare indisturbato e senza taglia sulla testa.
p.s.
naturalmente non farti mai vedere in giro con quella maschera, specie dalle guardie, usala solo per le occasioni che ho detto sopra
lightjay2000
17-04-2007, 19:01
Grazie Er Monnezza, adesso ho capito!
Mi sa che però la Volpe Grigia in quel caso non la arresterebbero mai, perchè sono io! E quando tolgo la maschera non sono più io :D La vera volpe grigia non è più lui, quindi.......
Dico bene?
Er Monnezza
17-04-2007, 19:15
Grazie Er Monnezza, adesso ho capito!
Mi sa che però la Volpe Grigia in quel caso non la arresterebbero mai, perchè sono io! E quando tolgo la maschera non sono più io :D La vera volpe grigia non è più lui, quindi.......
Dico bene?
esatto :D
...scusate la domanda niubbia...ma devo farla! :D
Alla fine di ogni quest\missione compare la finestrella con un messaggio di congratulazioni\spiegazione e sotto ci sono due possibilità di scelta:
continua
attiva missione
...che differenza c'è??? sono completamente tronato io o la traduzione originale è fatta ad minchiam?! :stordita:
...grazie, ciao!
Mi iscrivo...
ragazzi, ma le gemme dell'anima da portare alla strega con la casa in riva al fiume sono quelle contrassegnate con i simboli "++"... ovvero quelle da 300 e rotte monete d'oro?
Purtroppo ho fatto la stupidata di farmi infettare da un vampiro nella quest che si attiva parlando con l'orco campione della squadra azzurra nell'arena.
Grazie! :)
forse anche quelle con un solo +, comunque se non hai fretta di svampirizzarti vai in giro per le grotte ne trovi parecchie, anche senza doverle comprare
...scusate la domanda niubbia...ma devo farla! :D
Alla fine di ogni quest\missione compare la finestrella con un messaggio di congratulazioni\spiegazione e sotto ci sono due possibilità di scelta:
continua
attiva missione
...che differenza c'è??? sono completamente tronato io o la traduzione originale è fatta ad minchiam?! :stordita:
...grazie, ciao!
penso che se clicchi su "continua" , continui a fare la missione che stavi già facendo ; se clicchi "attiva missione" ti compaiono le indicazioni ( esempio la freccia che ti indica la direzione ) e si attivano i vari personaggi della nuova missione in questione http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
sto facendo l'espansione knight of the nine; cerco di guardare la mappa che mi ha dato il profeta però fin'ora non son riuscita a trovare nessuno dei tempietti http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
nella bussola sono indicati in qualche modo o bisogna andare a fortuna? :help:
edit: come non detto, trovati http://www.drusie.com/forum/images/smiles/goccia.gif
Sto portando avanti le quest della gilda dei maghi.
Ho appena completato la missione nel mondo dei sogni (ricordate?). Sta di fatto che nel report della missione c'è scritto che il tipo mi lascia l'amuleto (necessario per entrare nel mondo dei sogni) per farmi allenare, ma in realtà viene rimosso dall'inventario!
Come posso risolvere la cosa? :muro:
DakmorNoland
21-04-2007, 17:51
Sto portando avanti le quest della gilda dei maghi.
Ho appena completato la missione nel mondo dei sogni (ricordate?). Sta di fatto che nel report della missione c'è scritto che il tipo mi lascia l'amuleto (necessario per entrare nel mondo dei sogni) per farmi allenare, ma in realtà viene rimosso dall'inventario!
Come posso risolvere la cosa? :muro:
Boh sta cosa non l'avevo notata! Cmq pensa che per fare quella quest ho dovuto riportare la difficoltà a normale! Perchè per un mago anche se avevo corpo a corpo alto, senza poter usare le magie con difficoltà a 75% è impossibile uccidere i minotauri!
Boh sta cosa non l'avevo notata! Cmq pensa che per fare quella quest ho dovuto riportare la difficoltà a normale! Perchè per un mago anche se avevo corpo a corpo alto, senza poter usare le magie con difficoltà a 75% è impossibile uccidere i minotauri!
Io ho seccato il primo minotauro con la staffa e il secondo con il coltellino :sofico: c'ho messo 15 minuti ma alla fine è caduto!
Il problema è sto amuleto... lo voglio :(
DakmorNoland
21-04-2007, 17:56
Io ho seccato il primo minotauro con la staffa e il secondo con il coltellino :sofico: c'ho messo 15 minuti ma alla fine è caduto!
Il problema è sto amuleto... lo voglio :(
Sì ma prova con difficoltà a 75%! :D Hanno un macello di vita in +!
Alexkidd85
22-04-2007, 20:49
Ciao a tutti ragazzi,non sono tipo da chiedere soluzioni o consigli su i giochi ma non capisco se quello in cui mi sono incappato è uno dei tanti bug che tempesta qusto magnifico gioco,o semplicemente mi sta sfuggendo qualcosa,in pratica
Ho preso gli stivali di Springheel Jak ma mi sono anche scordato come e dove li ho presi,ma devo portarli a Volpe Grigia...bene...com'è che questo neanche mi calcola il fatto che io ho nell'inventario gli stavali!? Che devo fare!? Grazie :D
C'è qualcuno che nell'espansione Shivering isles é riuscito ad avvicinarsi a eretici o zeloti x farsi insegnare i loro incantesimi di evocazione? Su un libro ho letto che basta mettersi il cappuccio e la loro veste x mescolarsi fra loro, ma questi mi attaccano appena mi vedono anche se sono vestito come loro...
poi ogni persona che parlo mi dice che basta indossare la loro veste, eppure mi attaccano subito subito :muro:
oissela2421972
23-04-2007, 10:25
Ciao a tutti ragazzi,non sono tipo da chiedere soluzioni o consigli su i giochi ma non capisco se quello in cui mi sono incappato è uno dei tanti bug che tempesta qusto magnifico gioco,o semplicemente mi sta sfuggendo qualcosa,in pratica
Ho preso gli stivali di Springheel Jak ma mi sono anche scordato come e dove li ho presi,ma devo portarli a Volpe Grigia...bene...com'è che questo neanche mi calcola il fatto che io ho nell'inventario gli stavali!? Che devo fare!? Grazie :D
Quando li ho presi io non mi ha dato nessun problema.
Me li ha subito riconosciuti, non saprei che dirti:confused:
Alexkidd85
23-04-2007, 13:04
Quando li ho presi io non mi ha dato nessun problema.
Me li ha subito riconosciuti, non saprei che dirti:confused:
Sarà che sono usciti il nuovo modello e vuole quelli... :asd:
oissela2421972
23-04-2007, 14:49
Sarà che sono usciti il nuovo modello e vuole quelli... :asd:
AH AH AH Bellissima!!!!!!:D :D
ehm..... dove devo andare??? Ho cercato nella stanza di Fathis Aren ma niente, e dice "chissà se c'è una stanza segreta?" ovviamente sì, ma dove?? scendo per un vero labirinto e riesco ad uscire da una botola nel fiume niben e da lì non so dove devo andare (sempre se quella è la direzione giusta...)
heeeelp!! :mc:
dove trovo le gemma dell'anima GRANDI? mi servono per farmi curare dal vampirismo!
alle gilde dei maghi?:cry: :confused: :mc:
ehm..... dove devo andare??? Ho cercato nella stanza di Fathis Aren ma niente, e dice "chissà se c'è una stanza segreta?" ovviamente sì, ma dove?? scendo per un vero labirinto e riesco ad uscire da una botola nel fiume niben e da lì non so dove devo andare (sempre se quella è la direzione giusta...)
heeeelp!! :mc:
ora non ricordo bene, ma mi pare che devi tirare una colonna nella stanza del mago ( forse l'hai già fatto ) poi da li segui il percorso e arrivi in un altro posto in cui devi trovare un punto allagato; ti immergi facendo attenzione a imboccare un cunicolo laterale a metà strada ( se vai più giù sbocchi all'aperto in fondo a un lago ) e poi ...boh.... segui le indicazioni e trovi il mago nella sua torre che prepara pozioni, in una cassa accanto a lui c'è la freccia ......almeno credo sia così! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif sperando che non mi stia confondendo con qualche altra missione http://www.drusie.com/smiles/alcvl/porcheriaimmonda.gif
dove trovo le gemma dell'anima GRANDI? mi servono per farmi curare dal vampirismo!
alle gilde dei maghi?:cry: :confused: :mc:
si, o nelle gilde o nei vari empori mistici o nelle grotte...... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
Alexkidd85
24-04-2007, 19:09
Io uppo...tanto...ora addirittura mi dice "non dovevi fare qualcosa!?"
Si..."xxxxxxxx tua sorella" ....e che cavolo...te le ho portate ste ciabatte!! :muro:
Io uppo...tanto...ora addirittura mi dice "non dovevi fare qualcosa!?"
Si..."xxxxxxxx tua sorella" ....e che cavolo...te le ho portate ste ciabatte!! :muro:
mi spiace, non so che dirti http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
ma la missione si è aggiornata quando hai preso le scarpe? in genere dice "ecco ho trovato le scarpe, devo portarle alla volpe grigia..." o cose simili http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
Alexkidd85
24-04-2007, 21:43
mi spiace, non so che dirti http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
ma la missione si è aggiornata quando hai preso le scarpe? in genere dice "ecco ho trovato le scarpe, devo portarle alla volpe grigia..." o cose simili http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
Si si...proprio mi dice che devo portare ste pantofole del caxxo (:D) alla volpe grigia,ma quello è convinto che ancora la devo fare sta missione :muro:
si, o nelle gilde o nei vari empori mistici o nelle grotte...... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif[/QUOTE]
trovo solo quelle comuni,senza anime:cry: !
Si si...proprio mi dice che devo portare ste pantofole del caxxo (:D) alla volpe grigia,ma quello è convinto che ancora la devo fare sta missione :muro:l'unica è provare a rifare la missione forse, mi spiace http://www.drusie.com/forum/images/smiles/flower.gif
trovo solo quelle comuni,senza anime :cry: !
ma non mi pare che devono contenere le anime, basta che siano delle gemme con il simbolo "+" se non sbaglio http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
quella pianta che devo prendere nel piano di oblivion si chiama per caso erba di sangue???:confused:
quella pianta che devo prendere nel piano di oblivion si chiama per caso erba di sangue???:confused:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
che forma e colore hanno le piante di belladonna?
anche con le indicazioni alla 1° pagine non le trovo?:mbe:
Sono quei fiori dai petali viola; comunissi se giri per i boschi, specie nei pressi di stagni ecc...
nessuno che é riuscito a farsi insegnare gli incantesimi da eretici/zeloti? :cry:
nessuno?:help:
io me li ritrovai già disponibili, hai provato ad acquistare anche questi? nei negozi di alchemia forse :boh:
Sono quei fiori dai petali viola; comunissi se giri per i boschi, specie nei pressi di stagni ecc...
nessuno che é riuscito a farsi insegnare gli incantesimi da eretici/zeloti? :cry:
ho appena iniziato... vedremo :cool:
sono riuscito ad avere la pozione....
1 lo presa io e 1 lo data al conte di skingrad.
E se riprendo di nuovo il vampirismo???:stordita:
benox2duo
27-04-2007, 18:16
ciao a tutti!! qualcuno a shivering isles?? mi servirebbe un aiuto
chiedi pure a me.
Cmq indossando le vesti di eretici e zeloti e arrivandogli alle spalle riesci a parlarci, ma tutti quanti (trasformati, patriarchi, arbitri, ecc...) recano il messaggio "non ho nessun saluto".
Ci possiamo scordare di evocare i famelici... :cry:
l'armatura che hanno le sentinelle imperiali non la si può avere!
Ebenezer
29-04-2007, 19:24
Salve a tutti, ho il seguente problema:
ho perso dei punti negli "attributi" :D (alcuni sono rossi)....prima andavo nelle chiese "a pregare" e tutto si risolveva...ma ora quando ci vado mi dice "In questo giorno sei stato benedetto"....anche se è passato più di un giorno dall'ultima benedizione. è forse un bag....ho posso fare qualche cosa?
Grazie a tutti.
quando martin si trasforma nel drago è finita la quest pricipale?
subito dopo devo andare a amazzare un vampiro nella sua casa chiusa a chiave (media) ,che non riesco ad aprire,c'è una chiave?:mbe:
Allora, so che probabilmente avrete gia finito e rifinito sto gioco, ma io è da poco che lo sto giocando e sono gia fermo alla quest a Bruma dove devi smascherare il cacciatore di vampiri :) aiutatemi
un tizio cacciatore di vampiri sta uccidendo i suoi ex compagni facendoli passare per vampiri, io ho convinto il capo delle guardie che il tizio in realtà non è un cacciatore di vampiri ma vuole solo impossessarsi delle chiavi. Il capo delle guardie mi dice di incontrarci tra un ora alla locanda "zipolo ecc" (non ricordo il nome ma è quella vicino al cancello) solo che entro nella locanda, aspetto un'ora e non trovo nessuno, parlo con l'oste ma niente, cerco il capo delle guardie per tutta bruma ma non lo trovo. Che devo fare?
e poi ho un altro problema ma questa volta di instabilità del gioco: quando entro nella tomba "nella quest "Concorrenza sleale" appena il profanatore di tombe mi colpisce con la sua spada, mi viene una bella schermata tutta blu con computer bloccato. ho provato a farla tre volte ma come mi tocca mi si piante tutto. é un problem,a noto o lo fa solo a me?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
-dove è l'armeria della legione imperiale dove devo ritirare l'armatura del drago???
:fagiano:
-quando martin diventa il drago e si pietrifica è finita la quest principale?
benox2duo
01-05-2007, 12:52
ma...non c'è il modo di fare girare meglio oblivion..io ho tutto al minimo e mi gira ancora lento
Ciao a tutti, sto svolgendo la Quest di Shivering Isles relativa al bosco delle riflessioni: sono entrato nel bosco attraverso un buco nel terreno, a tal punto mi trovo in una zona da cui non posso uscire in quanto non posso risalire dal buco da cui sono venuto e una porta in fondo al corridoio ha il bottone che la apre che è bloccato. Penso che dovrei andare all'obelisco che c'è vicino all'albero e attivarlo (in realtà so già cosa dovrebbe accadere attivando l'obelisco...), il problema è che non accade nulla e io rimango intrappolato là dentro. Temo di essere incappato in un bug del gioco.
Ho anche tentato di eseguire le due Quest quella dell'occhio e quella di Milchar in una sequenza diversa ma nulla cambia....
Se avete suggerimenti, sono benvenuti
lightjay2000
05-05-2007, 20:15
Ragazzi, ho scoperto una cosa davvero stranissima e che vi esalterà!!!
Vi consiglio di leggere lo spoiler che vi sto per dare!
Dopo aver trovato la cura per il vampirismo, se parlate con il conte Hassildor di Skyngrad vedrete negli argomenti (dove c'è scritto Dicerie ecc.) anche una voce con scritto "ricompensa"... ebbene, tutte le volte che ci cliccherete sopra, dopo la frase del conte vi verrà dato 10000 di denaro!! Non c'è limite! Quindi potrete andare dal conte di Skyngrad e cliccare sopra la scritta "ricompensa" e tutte le volte e in tutti i momenti che volete avrete un ammontare di 10000!! Ora tutte le volte che non ho denaro vado dal conte e schiaccio 10 volte o più su "ricompensa" e ho così 100000 o più di denaro :D
Non so se è una cosa che succede solo a me... sono fortunato?
Dobermann75
05-05-2007, 22:06
ma...non c'è il modo di fare girare meglio oblivion..io ho tutto al minimo e mi gira ancora lento
che configurazione hw hai?
Alexkidd85
11-05-2007, 16:32
Ragazzi una cosa
nel santuario di namira,la tipa mi dice che devo lanciare sui monaci un incantesimo,solo che non riesco a capire come si chiama...non è che me lo potreste dire!?
Grazie :D
Ragazzi, ho scoperto una cosa davvero stranissima e che vi esalterà!!!
Non so se è una cosa che succede solo a me... sono fortunato?
No è un bug del gioco. Si risolve agiornandolo.
lightjay2000
13-05-2007, 11:52
No è un bug del gioco. Si risolve agiornandolo.
Ah... ecco
e allora io non lo aggiorno! :D
gpq_nemo
16-05-2007, 22:39
Sto impazzendo...leggete e se potete aiutatemi!!!
Dopo aver parlato con il maggiordomo lucertolone, il quale non rivela nulla che mi possa servire ad avvelenare il duca, attendo le ore 12pm e lo seguo. In teoria dovrebbe portarmi davanti ad un busto e aprire un passaggio segreto dove andare a prendere il veleno, ma ciò non accade! La lucertola si alza dal giardino, entra nella sala del trono e li si ferma...non fa più nulla! Mi hanno consigliato di seguirla alle 3pm, ma va solo nella libreria della città per poi salire su un ponticello e rimanere li a fissare le stelle fino al mattino Non avendo salvataggi appena antecedenti alla scelta (l'unico buono risale a quando ho messo piede su SI), che posso fare?
costemar
22-05-2007, 00:24
allora, la mazza io l'ho fatta per ultima e non ho avuto problemi. prova a farla per ultima anche tu :)
la combinazione è quella dei mattoni che suonano un po'... diversi...
partendo da sinistra, e andando di fila in fila:
1°
2°
3°
1°
:D :D :D tu non lo sai, ma mi hai tolto davvero dai pasticci...:mc: :muro: :( ero fermo da un sacco di tempo;) Ciao e grazie.
ciao a tutti
sono bloccato sulla quest di kvatch
ho chiuso il cancello e sto aiutando il capo delle guardie nell'assalto al castello.
mi ha mandato a recuperare unca chiave, che ho trovato... ma il cancello rimane sempre chiuso
dove diavolo è il posto di guardia?
forse l'avete già detto ma io non mi leggo 50 pagine..
comunque: nel chiudere il cancello di oblivion sulla "costa d'oro" come C@ZZO si fa?che è na settimana che ci provo; non riesco ad arrivare alla torre in alto dove prenti il pezzo di roccia e disattivi il portale
rispondete please
I portali sono generati casualmente :boh:
Prova a vedere se trovi qualche idea : http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Planes_of_Oblivion
Solidusss
06-06-2007, 10:01
forse l'avete già detto ma io non mi leggo 50 pagine..
quoto, io ho letto fino a circa 20 pagine ma nessuno ha ancora postato quindi posto io sto alla quest che si chiama "Il sentiero dell'alba"
Descrizione:
Tar-Meena ha scoperto il messaggio nei libri: "La Via Verde dell'imperatore Dove la Torre Tocca il Sole di Mezzogiorno" Devo andare alla Via verde dell'imperatore alla Torre imperiale e vedere che cosa posso scoprire.
Il Grandissimo Problema:
seguo la freccietta sulla mappa e quando arrivo mi ritrovo nel cimitero e poi che devo fare??? ho fatto passare 24 ore facendo passare 1 ora alla volta (sempre con il tasto aspetta) ma non succede assolutamente niente di niente :muro: ho provato anche a parlare con tutti quelli che passano per il cimitero ma non hanno niente da dire cosa devo fare? ho provato anche ad andare nella torre a parlare e a salire i piani ma a un certo punto non riesco piu a sallire la porta e chiusa non si apre nemmeno con le chiavi prese dai corpi delle guardie che stanno di guardia alla torre
Il Grandissimo Problema:
A mezzogiorno , sulla tomba appare una scritta
:O
Solidusss
06-06-2007, 12:22
ho provato ma non ce niente, bug?
ho provato ma non ce niente, bug?
La tomba di Camarril:
normale (http://www.uesp.net/wiki/Image:OB-Camarril1.jpg)
a mezzogiorno (http://www.uesp.net/wiki/Image:OB-Camarril2.jpg)
ragazzi io ho un problema con la quest L'inganno delle sirene...
una volta entrato in casa delle 2 , mi ritrovo solo una delle 2 che mi dice chemi devo attendere che arrivi anche l'altra , ma questa non arriva mai , se uccido l'unica che c'è poi non riesco a uscire più fuori e rimango bloccato...
Come risolvo?
E' un bug noto, fortunatamente è stato creato il fix.
http://www.oblivion.medusaworks.net/index.php?option=com_content&task=view&id=167&Itemid=87
Ciaoo
E' un bug noto, fortunatamente è stato creato il fix.
http://www.oblivion.medusaworks.net/index.php?option=com_content&task=view&id=167&Itemid=87
Ciaoo
grazie ho scaricato e installato...ma, sfortunatamente mi sono appena reso conto che ho salvato la partita dopo aver ucciso la prima delle 3 adesso non posso + finire lo stesso la quest perchè l'ultima partita salvata prima di questa risale a 4 livelli fa...
adesso dovrò uscire dalla casa con il trucco da consolle
Ma c'è un modo per riavviare delle quest già fatte? magari da editor o qualkosa simile?
aiutatemi
TheFragile
16-06-2007, 18:19
raga ho un grave problema anche se è la seconda volta da quando gioco ke mi capita leggeteeee
sto facendo una quest di shivering isles..ma sono bloccato..vorrei passare allo stage successivo della quest in questione ma nn so come si usa il cheat player.setstage...non so se è un bug o cosa..vorrei almeno passare alla tappa successiva della quest o in casi estremi completarla..aiutatemi..mi rimangono soltanto questa e due quest per completare shivering:muro:
benox2duo
27-06-2007, 18:22
ciao a tutti!!! non riesco ad andare avanti in una missione, spero mi possiate aiutare...
sono rimasto bloccato alla seconda missione che ti assegna volpe grigia, cioè quella di rubare a fathis aren la freccia di districazione. Sono andato nella sua stanza, ho perlustrato nei suoi forzieri e non ho trovato nulla, dopo di che mi è comparso un messaggio dei soliti dicendo che ci potrebbe essere un altra stanza dove è tenuta la freccia. Ho curiosato a lungo nella stanza e ho trovato uno di quei muri con la leva per aprire i soliti passaggi segreti solo che il muro davanti a me non si apre...ho pensato che una volta tirata la leva la porta del passaggio segreto si aprisse da un altra parte....potete aiutarmi??? per favore aiutatemi se potete perchè non so proprio che fare :help:
Armoel Kole
01-07-2007, 21:56
Sto terminando l'ultima quest di burz gro-khash ossia mistero della guarda di harlun...dopo essere entrato nelle ceverne paludose devo ed aver ucciso i trol mi chiede di trovare la prova che sn stati i troll a far scomparire le guardie. E fin qui nulla di ancestrale...il problema si presenta quando arrivo nel posto in cui dovrebbe esserci il cadavere di eduard danile, ossia quello indicato dalla freccia verde; bè vi sn solo zombie per la precisione 2, 2 scheletri e qualche osso ma del cadavere nessuna traccia...ora nn riesco a completare la missione e nemmeno le restanti missioni della gilda dei guerrieri...ho provato a far tutto disinstallare e reinstallare il gioco, aggiornarlo a tutte le possibili versioni ma niente il probelma resta...cm fare???:mc:
ciao a tutti!!! non riesco ad andare avanti in una missione, spero mi possiate aiutare...
sono rimasto bloccato alla seconda missione che ti assegna volpe grigia, cioè quella di rubare a fathis aren la freccia di districazione. Sono andato nella sua stanza, ho perlustrato nei suoi forzieri e non ho trovato nulla, dopo di che mi è comparso un messaggio dei soliti dicendo che ci potrebbe essere un altra stanza dove è tenuta la freccia. Ho curiosato a lungo nella stanza e ho trovato uno di quei muri con la leva per aprire i soliti passaggi segreti solo che il muro davanti a me non si apre...ho pensato che una volta tirata la leva la porta del passaggio segreto si aprisse da un altra parte....potete aiutarmi??? per favore aiutatemi se potete perchè non so proprio che fare :help:
E' un bug che talvolta accade
L' unica sembra essere quella di usare la console , aprila e digita tcl per poter passare attraverso la porta , e poi un' altra volta per riabilitare il check delle collisioni .
Sto terminando l'ultima quest di burz gro-khash ossia mistero della guarda di harlun...dopo essere entrato nelle ceverne paludose devo ed aver ucciso i trol mi chiede di trovare la prova che sn stati i troll a far scomparire le guardie. E fin qui nulla di ancestrale...il problema si presenta quando arrivo nel posto in cui dovrebbe esserci il cadavere di eduard danile, ossia quello indicato dalla freccia verde; bè vi sn solo zombie per la precisione 2, 2 scheletri e qualche osso ma del cadavere nessuna traccia...ora nn riesco a completare la missione e nemmeno le restanti missioni della gilda dei guerrieri...ho provato a far tutto disinstallare e reinstallare il gioco, aggiornarlo a tutte le possibili versioni ma niente il probelma resta...cm fare???:mc:
Eri già stato nella caverna in precedenza ?
Questo baco dovrebbe essere stato risolto nella versione 1.1.511 , comunque puoi bypassarlo da console col comando
setstage FGC10Swamp 40
Da usare una volta sola e solo quando sei lì nella caverna !
Armoel Kole
02-07-2007, 09:03
Grazie Franco...ho provato sia la versione 1.1.511 che la 1.2 ma il Bug fin'ora resta nn so se il problema è la traduzione in italiano boh...si che c'ero già stato nella caverna perchè la mappa era completa appena sn entrato, ma se torno da gro-khash mi dice di trovare chi ha ucciso tutti quindi nn l'ho già beccato il tipo morto...perchè mi hai chiesto se c'ero già stato?? cambia qualcosa?? grazie ancora :D
ciao a tutti...
sono bloccato in una missione "preso nella caccia" chi mi sa aiutare???
la missione si chiama: preso nella caccia, la cosa è abb. semplice dovrei entrare nel forte di grief ma è chiuso.. ho guardato in giro ma non riesco ad entrarci.. nella sponda vicina ho trovato un sotterraneo.. ora ho provato a farmelo tutto si chiama "nenalata" arrivo ad un punto dove mi trovo delle scale che presumo debbano scendere e rimango bloccato.. se vado vicino alle scale compare che bisogna attivarle a distanza..
sono bloccato qui.. :cry:
Grazie Franco...ho provato sia la versione 1.1.511 che la 1.2 ma il Bug fin'ora resta nn so se il problema è la traduzione in italiano boh...si che c'ero già stato nella caverna perchè la mappa era completa appena sn entrato, ma se torno da gro-khash mi dice di trovare chi ha ucciso tutti quindi nn l'ho già beccato il tipo morto...perchè mi hai chiesto se c'ero già stato?? cambia qualcosa?? grazie ancora :D
Perchè il bug scatta a quelli che hanno ripulito la caverna prima di fare la quest :O
Probabilmente la patch è da mettere prima di arrivare lì :fagiano:
Cmq se torni nella caverna , usi il codice e dopo vai da Gro-khash dovresti risolvere .
ciao a tutti...
sono bloccato in una missione "preso nella caccia" chi mi sa aiutare???
Nenalata non c' entra ;)
Hai parlato con l' orco Kurdan ?
Hai usato la barca per andare a Fort Grief ?
La leva per aprire è di fianco alla porta , l' hai usata ?
Nenalata non c' entra ;)
Hai parlato con l' orco Kurdan ?
Hai usato la barca per andare a Fort Grief ?
La leva per aprire è di fianco alla porta , l' hai usata ?
grazie... allora si ho usato la barca e sono sull'isolotta.. vicino al cancello di entrata non trovo nessuna leva per aprire la porta :rolleyes:
una curiosità dentro a nenalata quando arrivo a quelle scale come faccio per farle scendere.. non centra molto con la mia quest da quanto ho capito xò è giusto per curiosità :D
grazie... allora si ho usato la barca e sono sull'isolotta.. vicino al cancello di entrata non trovo nessuna leva per aprire la porta :rolleyes:
una curiosità dentro a nenalata quando arrivo a quelle scale come faccio per farle scendere.. non centra molto con la mia quest da quanto ho capito xò è giusto per curiosità :D
Di fianco alla porta non c' è niente , a destra per terra non c' è una leva ?! :confused:
Per Nenalata ... c' è una quest "Il collezionista" che ti porta fin lì , devi intanto trovare una statuetta Ayled e venderla , poi Umbacano ti contatterà per cercarne altre , dopo la terza ti affiderà un' altra quest ( "niente che tu possa possedere" ) e poi segue a ruota "I segreti degli Ayled" , maggiori dettagli qui (http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:The_Collector) , ti conviene trovare e vendergli tutte e 10 le statue prima di fare queste due quest .
Di fianco alla porta non c' è niente , a destra per terra non c' è una leva ?! :confused:
Per Nenalata ... c' è una quest "Il collezionista" che ti porta fin lì , devi intanto trovare una statuetta Ayled e venderla , poi Umbacano ti contatterà per cercarne altre , dopo la terza ti affiderà un' altra quest ( "niente che tu possa possedere" ) e poi segue a ruota "I segreti degli Ayled" , maggiori dettagli qui (http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:The_Collector) , ti conviene trovare e vendergli tutte e 10 le statue prima di fare queste due quest .
ok dopo appena arrivo a casa esco e provo a vedere se la trovo ;)
trovata... grazie.. xò ora ho un'altro problemino sempre qui.. :D
ho preso la chiave falsa e poi ha ucciso l'orco e ho preso la chiave vera.. dovrei uscire da qui ma la porta è chiusa.. ho guardato in giro un bel pò xò non trovo modo di uscire.. :(
andreatzi
05-07-2007, 08:04
trovata... grazie.. xò ora ho un'altro problemino sempre qui.. :D
ho preso la chiave falsa e poi ha ucciso l'orco e ho preso la chiave vera.. dovrei uscire da qui ma la porta è chiusa.. ho guardato in giro un bel pò xò non trovo modo di uscire.. :(
devi tornare dentro il forte, dopo che sei entrato sulla sinistra ci dovrebbe essere un cancello che si apre con la chiave ce hai preso dall'orco.. entra dentro, gira la leva ce si trova lì e tornato fuori vedrai che la grata del forte è aperta e potrai tranquillamente ritornare alla barca che andare in città ad avvisare la moglie del poveretto defunto..
devi tornare dentro il forte, dopo che sei entrato sulla sinistra ci dovrebbe essere un cancello che si apre con la chiave ce hai preso dall'orco.. entra dentro, gira la leva ce si trova lì e tornato fuori vedrai che la grata del forte è aperta e potrai tranquillamente ritornare alla barca che andare in città ad avvisare la moglie del poveretto defunto..
ok grazie mille dopo ci provo :D
Caterpillar86
09-07-2007, 16:12
mi spiegate che proprietà che ha la spada zanna dell'alba e del crepuscolo?
Ciao raga, ho 1 problema nella quest della gilda dei ladri "la fanciulla elfica". Ho rubato il busto, l'ho messo nell'armadio di Mvryna Arano e ho fatto la soffiata a lex. A questo punto m dice "perfetto, l'infiltrato è sistemato, ora devo solo dirlo ad Armand. Sfortunatamente dovrò attendere fino a mezzanotte perchè ritorni nel giardino di Dareloth". Io attendo fino a mezzanotte, ma lui nn arriva! Come posso risolvere ? Ho salvato mentre facevo la missione quindi non posso ricaricare i vecchi salvataggi
Ciao raga, ho 1 problema nella quest della gilda dei ladri "la fanciulla elfica". Ho rubato il busto, l'ho messo nell'armadio di Mvryna Arano e ho fatto la soffiata a lex. A questo punto m dice "perfetto, l'infiltrato è sistemato, ora devo solo dirlo ad Armand. Sfortunatamente dovrò attendere fino a mezzanotte perchè ritorni nel giardino di Dareloth". Io attendo fino a mezzanotte, ma lui nn arriva! Come posso risolvere ? Ho salvato mentre facevo la missione quindi non posso ricaricare i vecchi salvataggi
:mbe:
Sembrerebbe un bug .
Arnand di notte è sempre lì
Ma ci sono ancora le guardie in giro a cercarlo ?
no sono andati via tutti :help:
no sono andati via tutti :help:
Mi sa che è un bug tipico :stordita:
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:The_Elven_Maiden
A very frustrating bug can occur after you are told to meet Armand in the garden on "the next midnight" and he doesn't show up. Even after multiple midnights he still stays in the land of the missing. Try pickpocketing a beggar near the waterfront so you are "cast out of the thieves guild". Make it your active quest, and this time at midnight Armand is there to collect your fine. Pay the fine and switch back your active quest to The Elven Maiden and speak to him again. You should be advanced.
ho provato a tradurlo con il traduttore di google, si capisce poco, mi pare di aver capito che si puo risolvere ma nn so come :mc:
Armoel Kole
18-07-2007, 02:13
Scusate la domanda stupida...non ho ancora capito, dopo aver fatto ormai 26 liv con il mio personaggio, se per fare danni elevati con arco e frecce conta più la mira o l'agilità cioè: avendo sia mira che agilità a 100 è più utile aumentare con oggetti stregati la mira o l'agilità per infliggere più danni??
Un ulteriore problema: dopo aver installato alla mia ragazza oblivion con relativa patch 1.2 e traduzione, ho riscontrato un problemuccio all'arena; finito il primo combattimento nn vengo proclamato vincitore e se torno a parlare cn Owyn mi dice che ha già stabilito il mio incontro anche se l'ho completato già...is a bug :stordita: cm fare?? grazie per le risposte in anticipo :D
ho provato a tradurlo con il traduttore di google, si capisce poco, mi pare di aver capito che si puo risolvere ma nn so come :mc:
Azz , pensavo che si capisse :p
Comunque dice che è un problema tipico , la soluzione che dà è quella di farsi cacciare dalla gilda cercando di rapinare uno dei poveri lì al porto , poi selezioni la quest di riammissine nella gilda e a quel punto Armand ricompare a mezzanotte , si paga per farsi riammettere e poi si va avanti con l' altra quest ;)
Scusate la domanda stupida...non ho ancora capito, dopo aver fatto ormai 26 liv con il mio personaggio, se per fare danni elevati con arco e frecce conta più la mira o l'agilità cioè: avendo sia mira che agilità a 100 è più utile aumentare con oggetti stregati la mira o l'agilità per infliggere più danni??
Andare sopra il 100 non serve , quello è il massimo e non puoi migliorare oltre , anche arrivassi a 120 sarebbe uguale :O
Un ulteriore problema: dopo aver installato alla mia ragazza oblivion con relativa patch 1.2 e traduzione, ho riscontrato un problemuccio all'arena; finito il primo combattimento nn vengo proclamato vincitore e se torno a parlare cn Owyn mi dice che ha già stabilito il mio incontro anche se l'ho completato già...is a bug :stordita: cm fare?? grazie per le risposte in anticipo :D
:mbe:
:stordita:
Hai qualche MOD installato ?
Armoel Kole
18-07-2007, 12:57
no nada mod...allora sorge spontanea la domanda ulteriore: se nn serve andare oltre al 100 che magie mi consigli nell'armatura pesante di un mago guerriero e in qll leggera del mio assassino/ladro?? (per cui avere anche 110 in velocità nn aumenta la velocità di attacco giusto??)
Caterpillar86
18-07-2007, 12:57
up
no nada mod...allora sorge spontanea la domanda ulteriore: se nn serve andare oltre al 100 che magie mi consigli nell'armatura pesante di un mago guerriero e in qll leggera del mio assassino/ladro?? (per cui avere anche 110 in velocità nn aumenta la velocità di attacco giusto??)
Quando sei a 100 dappertutto ... a che servono le armature ? :fagiano:
Mettici sopra un po' di effetto camaleonte per sparire meglio , qualche resisti e/o rifletti magia e/o danno per combattere meglio ... ;)
Ce ne sono tanti ...
Al 100% di camaleonte non ti vede più nessuno ... ( oddio sarebbe mezzo cheat :stordita: )
Dove minkia l' hai trovata ?? :confused:
Ah , cacchio io Shiverig Islands devo ancora farlo :stordita:
Mi pare sia questa :
http://www.uesp.net/wiki/Shivering:Dawnfang_and_Duskfang
Che bella ... una spada che cambia di giorno e di notte :D
E poi se ammazzi 12 persone in 12 ore il giorno dopo diventa potenziata :D
La voglio :D
Armoel Kole
18-07-2007, 13:37
ok accie franco ma rifletti danno cm magia nn la trovo di che scuola è?? cioè per stregare l'oggetto devi avere la magia utilizzabile e ho trovato solo rifletti incantesimo...
ah quasi dimenticavo la stella di azura ha usi illimitati?
Caterpillar86
18-07-2007, 13:53
Dove minkia l' hai trovata ?? :confused:
Ah , cacchio io Shiverig Islands devo ancora farlo :stordita:
Mi pare sia questa :
http://www.uesp.net/wiki/Shivering:Dawnfang_and_Duskfang
Che bella ... una spada che cambia di giorno e di notte :D
E poi se ammazzi 12 persone in 12 ore il giorno dopo diventa potenziata :D
La voglio :D
Si è quella, ma non ho capito che cosa potenzia in 12 ore, il danno da fuoco/gelo?
Si è quella, ma non ho capito che cosa potenzia in 12 ore, il danno da fuoco/gelo?
Di giorno fa danno da fuoco , di notte danno da gelo .
Se nelle 12 ore di giorno fai 12 morti di notte hai la versione "superiore" che ha anche l' incantesiomo "assorbi magicka" , se fai 12 morti di notte poi di giorno ha la versione superiore dell' altra che ha anche "assorbi salute" .
ok accie franco ma rifletti danno cm magia nn la trovo di che scuola è?? cioè per stregare l'oggetto devi avere la magia utilizzabile e ho trovato solo rifletti incantesimo...
ah quasi dimenticavo la stella di azura ha usi illimitati?
Rifletti danno lo puoi fare solo con le pietre del sigillo oppure se nel creare il tuo personaggio gli hai dato come segno la torre :O
Anche in Shivering Islands c' è un sistema per acquisire quell' incantesimo .
Rifletti incantesimo mi sa che lo trovi solo su determinati oggetti .
La stella di Azura è eterna :O
ciao ragazzi,
dopo un annetto che gioco ad oblivion senza barbatrucchi, mi è venuta voglia di avvantaggiarmi un po' :cool:
non ci vuole molto... san-google e i cheat sono già a monitor....
la domanda è:
nel marasma di items disponibili, qualcuno sa quali sono i migliori? ne ho provati un po' ma non certo tutti.... sicuramente qualche chicca c'è ;)
mi dareste il codice hex dell'item da usare con il seguente cheat player.additem
ciao ragazzi,
dopo un annetto che gioco ad oblivion senza barbatrucchi, mi è venuta voglia di avvantaggiarmi un po' :cool:
non ci vuole molto... san-google e i cheat sono già a monitor....
la domanda è:
nel marasma di items disponibili, qualcuno sa quali sono i migliori? ne ho provati un po' ma non certo tutti.... sicuramente qualche chicca c'è ;)
mi dareste il codice hex dell'item da usare con il seguente cheat player.additem
Possibile che ci sia ancora qualcuno che non conosce la bibbia ? :O
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Oblivion
Items->scegli cosa ti serve-> ogni oggetto ha il suo ID :O
Tu sai un po' di inglese vero ? :stordita:
OK...
ma dall'alto della vostra esperienza, perché non mi consigliate un buon equipaggiamento? mica vorrete che me li provi tutti :D :D :D
OK...
ma dall'alto della vostra esperienza, perché non mi consigliate un buon equipaggiamento? mica vorrete che me li provi tutti :D :D :D
Non è facile dare consigli , ognuno ha le sue preferenze e il suo stile di gioco ;)
A me per esempio piacciono molto le spade a una mano ( e quindi quella di Umbra e la Marchio d' Oro ) , e le armature leggere
Elementi indispensabili :
la maschera della volpe grigia
l' anello Khajiiti
la stella di Azura
la chiave dello scheletro
qualcosa che ti faccia respirare sott' acqua
un paio di stivali per camminare sull' acqua
Uno scudo leggero incantato con una pietra del sigillo ( camaleonte 25% )
L' armatura leggera della confraternita oscura ( o le vesti della mano nera )
Elementi che farebbero comodo :
Gli stivali di Springheel Jak ( solo tramite cheat )
allora siamo sullo stesso stile...
spade lunghe ad una mano ecc ecc...
ma sta chiave dello scheletro a che serve?
Armoel Kole
21-07-2007, 02:07
Raga qualcuno mi sa indicare dove posso trovare i codici da inserire dopo l'Additem relativi agli oggetti in particolare guanti ed elmo daedrici?? :D
ciao,
ma è normale che mi sono scese 3 attributi(volonta, velocita e forza) da 70 a 40:( e ora me li segnala anche in rosso invece che in blu
allora siamo sullo stesso stile...
spade lunghe ad una mano ecc ecc...
ma sta chiave dello scheletro a che serve?
è 1 grimaldello che nn se spezza mai:D
è 1 grimaldello che nn se spezza mai:D
ahhhhhhhhh.......... ecco perché mo li rompo!!! .... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
non riuscivo a capire come mai non si rompevano prima.... azz... sembrava una cagata e invece... :)
come si ottiene l'armatura del crociato?
.... chi conosce il codice hex ? :stordita:
matthila
21-07-2007, 19:06
salve ragazzi, volevo chiedervi aiuto sui trucchi "kill" e "unlock", infatti quando li inserisco, il gioco mi da questo errore: script error, function "killactor" (o "unlock") needs a reference
o qualcosa del genere, cmq il trucco non funziona, voi sapete dirmi come mai??
thx a tutti
Armoel Kole
21-07-2007, 22:46
Evvai per la serie abbiamo culo -.- beh nella quest il cimelio di Ahdarji la contessa qnd va a letto si tiene l'anello e nn lo mette nel portagioe impedendomi di completare la quest...che faccio?? help :mc: :cry:
ciao,
ma è normale che mi sono scese 3 attributi(volonta, velocita e forza) da 70 a 40:( e ora me li segnala anche in rosso invece che in blu
è possibile ripristinare queste abilita sottraetemi dalle malattie???
PS su dimostrate 1po di altruismo
http://img115.imageshack.us/img115/4546/oblivionvf8.jpg
non c'ho mai fatto caso ai numeri, ma a volte capita.
contrai una malattia e ti appare la scritta in alto "la tua xxxxxx è diminuita" oppure se metti un'armatura magica con attributi strani....
non c'ho mai fatto caso ai numeri, ma a volte capita.
contrai una malattia e ti appare la scritta in alto "la tua xxxxxx è diminuita" oppure se metti un'armatura magica con attributi strani....
ho trovato 1 modo x recuperare sti attributi:D
ci stanno delle pozioni magiche che te le fanno recupera:sofico:
ho trovato 1 modo x recuperare sti attributi:D
ci stanno delle pozioni magiche che te le fanno recupera:sofico:
quindi hai contratto una qualche malattia....
è possibile ripristinare queste abilita sottraetemi dalle malattie???
PS su dimostrate 1po di altruismo
Basta che preghi in una cappella e sei a posto ;)
CIaO
Basta che preghi in una cappella e sei a posto ;)
CIaO
ho pregato in TUTTE le cappelle all'altare del nove!
cmq adesso nn ho nessuna malattia ma gli attributi sono sempre rossi:O
Evvai per la serie abbiamo culo -.- beh nella quest il cimelio di Ahdarji la contessa qnd va a letto si tiene l'anello e nn lo mette nel portagioe impedendomi di completare la quest...che faccio?? help :mc: :cry:Fregaglielo lo stesso :p
Mi sembra strano. Sei sicuro di essere riuscito a pregare? Non è che hai l'infamia alta? Sennò puoi provare agli altari degli dei ma mi sembra strano perché quello dei 9 toglie tutto :wtf:
CIaO
Fregaglielo lo stesso :p
Mi sembra strano. Sei sicuro di essere riuscito a pregare? Non è che hai l'infamia alta? Sennò puoi provare agli altari degli dei ma mi sembra strano perché quello dei 9 toglie tutto :wtf:
CIaO
cho l'infamia a 200(o 170):D
devo mangiare di +?:fagiano:
Non hai letto l'avviso quando hai pregato? Se hai l'infamia superiore alla fama gli dei ti ci mandano...:D
CIaO
Nella parte degli incantesimi ti dovrebbe dire quali sono le malattie che hai o se c' è qualche oggetto che ti tira giù le statistiche .
Nella parte degli incantesimi ti dovrebbe dire quali sono le malattie che hai o se c' è qualche oggetto che ti tira giù le statistiche .
sisi questo lo so ..xò nn c'è niente che mi abbassa gli attributi..ne malatie
Non hai letto l'avviso quando hai pregato? Se hai l'infamia superiore alla fama gli dei ti ci mandano...:D
CIaO
ok grazie
ma come faccio a alzare la fama..oppure abbassare l'infamia?:)
come si ottiene l'armatura del crociato?
.... chi conosce il codice hex ? :stordita:
andreatzi
23-07-2007, 07:35
sisi questo lo so ..xò nn c'è niente che mi abbassa gli attributi..ne malatie
prova ad andare in qualche negozio che vende pozioni e a comprare le pozioni che hanno come effetto "ripristina x punti di xxxxx (attributo)".. costicchiano però con queste dovresti risolvere.. se neache queste fanno niente allora hai qualche oggetto che indossi che te li abbassa.. per abbassare l'infamia devi pregare in 5 tempi che ti trovano sparsi nel mondo.. sono quei tempi rotondi con le colonne che stanno nei boschi e non sono segnalati nella mappa.. pregando in 5 di quelli dovresti risolvere anche per l'infamia..
matthila
23-07-2007, 07:56
ok ragazzi sono riuscito a risolvere il problema dei codici kill eunlock, ho dovuto smanettare un pò i file ma alla fine è andato tutto a posto!! adesso ho un'altra domanda.. il bug x moltiplicare gli oggetti con l'arco c'è ancora nella 1.2? e se si potreste spiegarmi dettagliatamente come si provoca? grazie ancora
Armoel Kole
23-07-2007, 14:50
domanda tecnica: il danno magico che fai e che ricevi è influenzato dalla tua res magica e da qll dell'avversiario nel caso di danno fatto; se ho 100% di rifletti magia le magie non mi provocano danno e vengono riflettute, quindi a rigor di logica più res magica ho per quell'elemento meno danno mi fanno meno danno rifletto...se è così gradirei conferma così so come fare l'armatura daedrica che ho in saccoccia ^_^ grazie grazie :D
TerabyteST
25-07-2007, 17:39
ciao, mi sono iscritto per chiedervi aiuto perchè ho fatto casino con la quest principale. Sono arrivato a quando devi recuperare il 3° libro mitica alba, però l'ho rubato dalla libreria. Ora peròmi dice di trovare Gwinas, ma mi inidica il venditore della libreria. parlo con lui e mi dice che aveva una copia di mitica alba ma l'ha rubata qualcuno (Chissà chi ...:D :D ). poi metto a posto mitica alba dove l'ho rubato e gli parlo. la missione si aggiorna e ora mi indica Gwinas. Vado nell'hotel dove dovrebbe essere, a talos plaza, ma il segnalino verde indica un posto dove non c'è nessuna persona, a parte la receptionist dell'albergo, ma non è lei la persona con cui devo parlare perchè non è al centro del segnalino. Dovrebbe essere seduto sul letto ma non c'è...
Non c'è un modo per riavviare da capo quella quest? Sarei anche disposto di rifarla dall'inizio
Armoel Kole
27-07-2007, 19:17
Domanda alla quale spero di ottenere risposta :D i danni magici delle armi si accumulano?? mi spiego meglio se ho arco che fa 25 danni da colpo o shock cm dir si voglia e frecce che fanno 25 gelo, alla fine cm danni li ho entrambi o solo qll delle frecce??? potrebbe sembrare stupida ma mi è venuto il dubbio perchè sul bersaglio vedo sl la skin del danno da gelo e nn qll da colpo...
PaxNoctis
30-07-2007, 11:12
ciao, mi sono iscritto per chiedervi aiuto perchè ho fatto casino con la quest principale. Sono arrivato a quando devi recuperare il 3° libro mitica alba, però l'ho rubato dalla libreria. Ora peròmi dice di trovare Gwinas, ma mi inidica il venditore della libreria. parlo con lui e mi dice che aveva una copia di mitica alba ma l'ha rubata qualcuno (Chissà chi ...:D :D ). poi metto a posto mitica alba dove l'ho rubato e gli parlo. la missione si aggiorna e ora mi indica Gwinas. Vado nell'hotel dove dovrebbe essere, a talos plaza, ma il segnalino verde indica un posto dove non c'è nessuna persona, a parte la receptionist dell'albergo, ma non è lei la persona con cui devo parlare perchè non è al centro del segnalino. Dovrebbe essere seduto sul letto ma non c'è...
Non c'è un modo per riavviare da capo quella quest? Sarei anche disposto di rifarla dall'inizio
Mi sa che rubandolo hai incasinato le cose :D
Gwinas lo devi incontrare in libreria, quando va a ritirare la sua copia. Non hai un save vecchio, eh?
PaxNoctis
30-07-2007, 23:11
Io mi ero appuntato questi comandi:
ShowQuestTargets, che mostra l'ID della quest
Completequest ID, che ti permette di completare la quest in cui sei bloccato
Fortunatamente non li ho mai dovuti usare, prova a vedere se ti posso essere utili
Funziona funziona... anche se nel mio caso non bastava.... era sparito il png che aveva l'oggetto per completare la missione... mi è toccato anche far comparire l'oggetto dal cilindro... :muro:
Armoel Kole
02-08-2007, 08:49
ragazzi la velocità di usura delle armi è costante?? cioè nn si usurano più velocemente man mano che le si ripara giusto?
andreatzi
02-08-2007, 08:52
ragazzi la velocità di usura delle armi è costante?? cioè nn si usurano più velocemente man mano che le si ripara giusto?
più sei bravo nell'abilità armaiolo più le armi si rovinano di meno e le ripari con meno martelli.. ma se un'arma l'hai riparata 8 milioni di volte continuerà a rovinarsi allo stesso modo..;)
Salve gente...
Non trovo + il prila che mi ha chiesto le ninroot (quelle pianticelle azzurrognoleverdine).... ndov'è che si trova che non lo ricordo :fagiano:
:cry:
PaxNoctis
02-08-2007, 12:32
Salve gente...
Non trovo + il prila che mi ha chiesto le ninroot (quelle pianticelle azzurrognoleverdine).... ndov'è che si trova che non lo ricordo :fagiano:
:cry:
Nella cantina della taverna di Skingrad, quella che fa angolo... il nome non lo ricordo, sorry ;)
Nella cantina della taverna di Skingrad, quella che fa angolo... il nome non lo ricordo, sorry ;)
maremma majala!!!
è 'na settimana che lo cerco.... quella tr0i@ di alchimista parlava di campi... :doh:
benox2duo
02-08-2007, 18:04
ciao ragazzi...una cosa...ma una volta chiusi tutti i cancelli per l'aiuto a bruma che bisogna fare???
CFranco grazie per l'aiuto sulla freccia di districazione!!! :)
Armoel Kole
02-08-2007, 18:37
più sei bravo nell'abilità armaiolo più le armi si rovinano di meno e le ripari con meno martelli.. ma se un'arma l'hai riparata 8 milioni di volte continuerà a rovinarsi allo stesso modo..;)
ok quindi nn è cm in alcuni giochi in cui più riparavi gli item meno duravano...altra domanda andre se un'abilità viene portata su cn la console senza passare per gli stadi intermedi tipo da novizio a maestro i bonus degli stadi intermedi li acquisisci cmq?? mi spiego meglio per esempio se nn si ha armatura leggere nelle principali ma se vuole mettere l'armor di vetro cmq senza spercare livelli e si manda direttamente a 100 la skill "Armatura Leggera", come maestro ti da 50% di difesa in più ma tutti i bonus intermedi di usura ridotta dell'apprendista, qualificato ed esperto li ottieni cmq??
andreatzi
03-08-2007, 08:06
ok quindi nn è cm in alcuni giochi in cui più riparavi gli item meno duravano...altra domanda andre se un'abilità viene portata su cn la console senza passare per gli stadi intermedi tipo da novizio a maestro i bonus degli stadi intermedi li acquisisci cmq?? mi spiego meglio per esempio se nn si ha armatura leggere nelle principali ma se vuole mettere l'armor di vetro cmq senza spercare livelli e si manda direttamente a 100 la skill "Armatura Leggera", come maestro ti da 50% di difesa in più ma tutti i bonus intermedi di usura ridotta dell'apprendista, qualificato ed esperto li ottieni cmq??
certo..;)
in pratica non sono veri e propri bonus.. semplicemente quando si arriva a quel livello ti comunica che la tua abilità ti rende in grado di fare qualcosa in più rispetto a prima.. naturalmente se passi direttamente a 100 acquisisci anche tutte le capacità inferiori.. perché non sono capacità che si hanno a quel livello, ma da un livello in poi (quindi da 25, 50, 75, 100).. un pò contorta come spiegazione, ma spero tu abbia capito..
PaxNoctis
03-08-2007, 10:18
si... ma che senso ha? :mbe:
Armoel Kole
03-08-2007, 12:43
si... ma che senso ha? :mbe:
nulla pax solo che se vuoi mettere la vetro cm warro e sei già al liv max cm fai?? tipo sn assassino a livello max io cioè ho tutte le abilità principali a 100 ma mi è venuto lo sfizio di mettere la daedric cm tiro su armatura pesante che nn ho più livelli da fare??? capito :ciapet:
Armoel Kole
03-08-2007, 12:47
certo..;)
in pratica non sono veri e propri bonus.. semplicemente quando si arriva a quel livello ti comunica che la tua abilità ti rende in grado di fare qualcosa in più rispetto a prima.. naturalmente se passi direttamente a 100 acquisisci anche tutte le capacità inferiori.. perché non sono capacità che si hanno a quel livello, ma da un livello in poi (quindi da 25, 50, 75, 100).. un pò contorta come spiegazione, ma spero tu abbia capito..
Si si capito andre grazie...forse era una domanda scema ma pensavo che "manomettendo" il gioco da console il passare a 100 mi inibisse i livelli intermedi...una sorta di errore dato da trucchi a volte capita...tipo in diablo 2 potevi usare armi mega a livelli bassi aggirando cn l'editor il game qll era un vantaggio ad esempio...grazie cmq :D :D :D
a me sta cosa d'abbraviare le parole sta proprio sui coglioni!!!!
scusate ma ce voleva!
tutte le volte mi scervello per interpretare la frase...
'mpestata majala!!!
Armoel Kole
03-08-2007, 13:43
scusate ma ce voleva!
'mpestata majala!!!
Hauhauhauhauhauhau mitico zakkossssssssssss!!! vero a volte fatico anch'io a comprendere; ma dai cm e sn si comprendono bene vogliono dire come e sono. I miei post ancora sono comprensibili... :D cmq qst ("comunque" e "questo" per zakkos :ciapet: ) nn è il post adatto per la discussione quindi stoppo il post :)
PaxNoctis
06-08-2007, 08:33
scusate ma ce voleva!
'mpestata majala!!!
Dio come ti quoto :rolleyes:
fabiok89
10-08-2007, 22:46
salve...sono stato buttato fuori dalla gilda dei maghi è x sbaglio ho salvato dopo l'accaduto...ora x rientrare mi chiedono di portare 20 soffi di drago,ma nn so cosa sono e dove li posso trovare...e se poi gentilmente mi dite come faccio a iniziare la quest Shivering Isles....asp vostre notizie(utilizzo la versione x XBOX 360)
salve...sono stato buttato fuori dalla gilda dei maghi è x sbaglio ho salvato dopo l'accaduto...ora x rientrare mi chiedono di portare 20 soffi di drago,ma nn so cosa sono e dove li posso trovare...e se poi gentilmente mi dite come faccio a iniziare la quest Shivering Isles....asp vostre notizie(utilizzo la versione x XBOX 360)
quei 2 fiori si trovano nel bosko...tra skingdad e bruma.
ci metterai 1po prima di trovarme alcuni..ma nn rassegnarti:D
la quest si SE inizia in un isoletta in un lago a sud, lo script della quest cmq dovrebbe essere partito quando hai installato l' espansione e avrebbe dovuto visualizzarti 1 messaggi con l'inizio della quest
W LE ABBREV.
fabiok89
11-08-2007, 00:55
grazie dell'aiuto...ma x Shivering island devo comprere quella ke costa 2.400 microsoft point...???nn avete una descrizione dei due fiori...xkè ne ho trovate a centinaia che nn centrano niente...ma nn si possono comprare da qualche parte...???
DanieleRC5
21-08-2007, 18:04
:mc:
Ciaoa tutti ho cominciato da poco Oblivion ed è stupendo avrei un paio di domandine perchè ho ma di testa a forza di leggere post ma non ho tutte le risposte che mi servono :D
- si può/come si fa ad acquistate un negozio?
- LE case e i cavalli hanno dei costi esorbitanti, io sono al livello 11 ed è da un pò di ore che gioco ma tolta qualche spesuccia ho appena 5000 MO! C'è qualche metodo per far soldi che mi sfugge????
- faccio parte della gilda dei guerrieri e degli spadaccini, posso far parte anche della gilda dei maghi o escono casini?
Tnx!
Ciaoa tutti ho cominciato da poco Oblivion ed è stupendo avrei un paio di domandine perchè ho ma di testa a forza di leggere post ma non ho tutte le risposte che mi servono :D
- LE case e i cavalli hanno dei costi esorbitanti, io sono al livello 11 ed è da un pò di ore che gioco ma tolta qualche spesuccia ho appena 5000 MO! C'è qualche metodo per far soldi che mi sfugge????
- faccio parte della gilda dei guerrieri e degli spadaccini, posso far parte anche della gilda dei maghi o escono casini?
Tnx!
ciao,
in due parole
1)devi essere espero in commercio
2)i soldi si fanno col tempo:D (ho scoperto anche 1 bug...dopo che hai finito la missione col conte vampiro puoi dirli infinite volte di pagarti
3)ti sale l'infamia solo se fai le missioni della gilda oscura e quella dei ladri
spero di esserti stato d'aiuto
ciao:D
DanieleRC5
21-08-2007, 18:24
:cool:
Grazie!!! Uff ora devo aspettare che un tipo che abita nella città imperiale esca per perquisirgli la casa...... ma sto qui non esce mai :muro:
Vado ad ammazzare un pò di pirati al porto intanto poi se sto qui non esce me ne vado da n'altra parte....... :mad:
Grazie!!! Uff ora devo aspettare che un tipo che abita nella città imperiale esca per perquisirgli la casa...... ma sto qui non esce mai :muro:
Nel pomeriggio ... verso le 4 ... ;)
benox2duo
22-08-2007, 12:11
ciao raga...stavo pensando che sarebbe bello poter usare dei draghi per andarsene a destra e sinistra per le città...esiste per caso un mod o qualche altra cosa per poter usare dei draghi?????????
sdjhgafkqwihaskldds
25-08-2007, 22:12
scusate se faccio una domanda banale:
sto giocando ad oblivion da 1 mese, ho chiuso 15 cancelli e credo che dovrebbe mancarne uno solo che non riesco a trovare sulla mappa, (forse c'è una missione apposta) ma cosa succede quando si chiudono tutti e 16 i cancelli?
non è che li devi chiudere tutti.. ma per finile la quest principale devi chiudere quelli vicino alle città..
ohh... che bello... :)
finalmente ho conosciuto la "Madre" della confraternita oscura....
Sono il nuovo "parlatore"... :mbe:
Solid God_91
31-08-2007, 14:13
scusate se faccio una domanda banale:
sto giocando ad oblivion da 1 mese, ho chiuso 15 cancelli e credo che dovrebbe mancarne uno solo che non riesco a trovare sulla mappa, (forse c'è una missione apposta) ma cosa succede quando si chiudono tutti e 16 i cancelli?
I cancelli in totale sono 91,comunque avanzando con la trama principale ti indirizzeranno direttamente verso i cancelli che ti mancano(i grandi cancelli)..e si chiuderanno tutti automaticamente una volta conclusa la trama
Solid God_91
31-08-2007, 14:15
Tnx!
Per quel che riguarda le gilde,puoi far parte contemporaneamente a tutte quelle che vuoi..comunque,per quel che riguarda i costi,ti consiglio di comprare un cavallo alle scuderie passo grato(non so se si chiama così,cmq è quella di Skingrad),dove costa solo 1000 septim
DanieleRC5
31-08-2007, 15:03
Grazie del consiglio, per ora sfrutto il cavallo del priorato di Weynon che è gratis :D
Domandina: ho comprato la casa di Benirus ad Anvil e ho sccagnato un bel pò di fantasmi poi sono andato alla città imperiale a recuperare il tipo che me l'ha venduta per dirgli che deve tornare con me ad Anvil per permettermi di togliere la maledizione ma sto qui non ne vuole sapere di venire con me! Mi dice che ormai la casa l'ho presa e son cavoli miei...ma non è bello!!
Come riesco a tirarmi fuori da sta roba? Secondo quello che ho visto sulla guida strategica appena gli chiedo la cosa il tipo dovrebbe seguirmi ma non è proprio così..... :confused:
DanieleRC5
31-08-2007, 16:54
:muro:
ci sono forse ho capito...rileggendomi le miriadi di pagine del thread (con un aiutino del cerca ) ho capito che forse ho preso la mano scheletrica, letto il foglio ma invece di prendelo l'ho mollato là. Domani controllo ma penso di aver risolto.
Solid God_91
31-08-2007, 20:12
io stesso ho scritto sotto forma di spoiler come bisogna fare quella quest..comunque se dovessi ancora avere questo problema(che non vuole venire con te)fai il giochino dell'oratoria per bene finchè non ti esce non puoi persuadere e vedi se viene con te..se non viene ancora corrompilo con dei soldi:D
DanieleRC5
01-09-2007, 07:41
:D Pensa che preso da 5 minuti di inkakkiatura pesante ho iniziato a prenderlo a randellate il maledetto..... adesso cmq son fermo per problemi di perdite della pompa dell'acqua del circuito a liquido pork.....
Solid God_91
01-09-2007, 11:54
:D Pensa che preso da 5 minuti di inkakkiatura pesante ho iniziato a prenderlo a randellate il maledetto..... adesso cmq son fermo per problemi di perdite della pompa dell'acqua del circuito a liquido pork.....
hai fatto bene;) :D ..peccato solo che i personaggi importanti(quelli col segno della corona)non si possano ammazzare..XD
renax200
09-09-2007, 10:19
non ho voglia di leggere tutto il thread...per farla in breve sono diventato un vampiro...come faccio a curarmi?
non ho voglia di leggere tutto il thread...per farla in breve sono diventato un vampiro...come faccio a curarmi?
Per quello hanno inventato il tasto cerca..:rolleyes:
Cerca: "Cura vampirismo"
CIaO
CURA VAMPIRISMO
Per farla breve....
devi portare 5 gemme superiori dell' anima a Melisande strega che abita sulla sponda Est del fiume Corbolo. Come punto di riferimento c'è la torre di Arkved a sud di Cheydinal. La casa della strega si chiama Drakelowe. Le gemme le trovi facilmente nelle gilde dei maghi di ogni città. Una è nello scantinato della strega..
Dopo le gemme ti chiederà 6 teste d'agli, 2 di falasco rosso, 5 di belladonna, sangue argoniano e cenere di vampiro.
L'aglio lo trovi facilmente nei negozi e nelle case delle persone. Il falasco cresce solo ad Oblivion quindi potresti per esempio entrare nel cancello di Cheydinal.
La belladonna la trovi senza girare come un matto alla gilda dei maghi di Chorrol sulla tavola da pranzo, poi nel quartiere del mercato nella città imperiale al negozio L'ingrediente Principale.
Il sangue argoniano non devo spiegarti come pocuralro.....
Il vampiro ti dice lei dove trovarlo.. fai in modo che non becchi l'arma nel suo sarcofago..
Portale tutto e parlale della cura del vampirismo.. dopo 24 ore ti darà 2 pozioni, una per te e l'altra che devi portare a Rona Hassildor moglie del conte di Skingard..
TerabyteST
09-09-2007, 15:54
c'è qualche truccho su ps3? ho sentito che se collegi la tastiera usb poi premi \ (Credo che sia il tasto per entrare nel diario/inventario) e scrivi qualcosa lo fa
renax200
09-09-2007, 16:21
CURA VAMPIRISMO
Per farla breve....
devi portare 5 gemme superiori dell' anima a Melisande strega che abita sulla sponda Est del fiume Corbolo. Come punto di riferimento c'è la torre di Arkved a sud di Cheydinal. La casa della strega si chiama Drakelowe. Le gemme le trovi facilmente nelle gilde dei maghi di ogni città. Una è nello scantinato della strega..
Dopo le gemme ti chiederà 6 teste d'agli, 2 di falasco rosso, 5 di belladonna, sangue argoniano e cenere di vampiro.
L'aglio lo trovi facilmente nei negozi e nelle case delle persone. Il falasco cresce solo ad Oblivion quindi potresti per esempio entrare nel cancello di Cheydinal.
La belladonna la trovi senza girare come un matto alla gilda dei maghi di Chorrol sulla tavola da pranzo, poi nel quartiere del mercato nella città imperiale al negozio L'ingrediente Principale.
Il sangue argoniano non devo spiegarti come pocuralro.....
Il vampiro ti dice lei dove trovarlo.. fai in modo che non becchi l'arma nel suo sarcofago..
Portale tutto e parlale della cura del vampirismo.. dopo 24 ore ti darà 2 pozioni, una per te e l'altra che devi portare a Rona Hassildor moglie del conte di Skingard..
ti ringrazio...volevo far notare che ho usato il tasto cerca ma non mi è comparsa una spiegazione cosi':rolleyes:
ti ringrazio...volevo far notare che ho usato il tasto cerca ma non mi è comparsa una spiegazione cosi':rolleyes:
de nada
;)
TerabyteST
12-09-2007, 17:45
c'è qualche truccho su ps3? ho sentito che se collegi la tastiera usb poi premi \ (Credo che sia il tasto per entrare nel diario/inventario) e scrivi qualcosa lo fa
rispondete
Salve gente
riguardo alla cura del vampirismo, io ho fatto tutto ma non riesco a recuperare il sangue dell'argoniano... o meglio, uno l'ho trovato e l'ho anche freddato, ma non è successo niente (ovviamente col pugnale)...
C'è un sistema particolare? O perché magari avevo il pugnale "scarico"?
TerabyteST
12-09-2007, 18:45
a questo punto posso anche cominciare a pensare di essere invisibile:muro:
no, non sei invisibile, è che questa è la versione PC e forse non tutti hanno la ps3... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.