PDA

View Full Version : Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Grayskull
28-08-2006, 11:39
AAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!mi manca l'ultima raccomandazione per entrare all'universita a BRAVIL,parlo con il rospone ma mi di ce solo"non è ke puoi aiutarmi a trovare derandil??"o come diavolo si chiama.....la freccia li mi indica il rospo ma non mi da nessuna opzione....ho provato a corrompere e a parlare con tutti quelli della gilda ma nienteeeeeeee!!!vi prego,aiutatemi, è l'ultimo poi entro all'universita!!!!!!!!!!!!!!!!

in pratica è quella dove devi parlare con Varon Vamori giusto?? quella dove devi recuperare un bastone.... devi parlare con Varon, ma devi portare il suo ordine a 65.... hai tre possibilità per farlo... o usi un'incantesimo di Malia su di lui, o entri nel giochetto dell'oratoria e giochi finché l'ordine non sarà salito, oppure lo corrompi pagandolo..... questo vale anke per molte altre quest, quando alcune persone non vogliono parlare é perché non si fidano di te e quindi devi farteli amici...

loki_x
28-08-2006, 13:27
essendo del segno del guerriero ke da +20 di forza, combinato cn un anello ke da +13 lama / blocco, un altro anello ke aggiunge 6 lama, la corazza velata ke da nn so qnti bonus e il cappuccio ankess velato, ho la spada Spirito di Umbra ke leva 28!!! ammazzo molta gente cn 2 o 3 colpi! :p
spero di ex stato utile x il combo :D in seguito controllerò bene i nomi degli anelli

come tutte le armi e le armature, se quando fai il tiro per riparle hai lo skill a 100 non solo non consumi il martelletto, am l'oggetto guadagna sia punti strutturali da 100 passano a 125, che danno o valore di armatura.
io prima di metterla via la spada di umbra, l'ho riprata e adesso fa 33 danni ma pesa un fottio, preferisco le spade dremora o quelle di vetro, meno danni ma più leggere e veloci.

P.S.
ho provato il trucchetto dell arco per duplicare gli oggetti ma non funziona e dai negozianti non trovo una mazza, si ricaricano una volta ogni 4milioni di anni. non è che qualcuno di voi sa bene come funziona il giochetto dell'arco e se funziona con tutto o solo con qualche oggetto ?

Grayskull
28-08-2006, 14:01
P.S.
ho provato il trucchetto dell arco per duplicare gli oggetti ma non funziona e dai negozianti non trovo una mazza, si ricaricano una volta ogni 4milioni di anni. non è che qualcuno di voi sa bene come funziona il giochetto dell'arco e se funziona con tutto o solo con qualche oggetto ?

innanzi tutto il trucchetto dell'arco non funziona se uno ha la patch installata....
per farlo si deve tendere una freccia (cioé mirare con la freccia pronta per essere scoccata)... ma senza scoccarla entrare nell'inventario... fare due volte click sulle freccie che avete equipaggiato, poi andare su un qualsiasi oggetto e toglierlo dall'inventario con Shift + Click...... quindi uscire dall'inventario e come per magia la freccia che partirà farà duplicare l'oggetto che avete buttato... :D

Grayskull
28-08-2006, 14:04
per quelli che avessero ankora dei dubbi su come si fa a duplicare gli oggetti con l'arco ecco un video che ne illustra la procedura:

http://video.google.it/videoplay?docid=8960256445634741451&q=oblivion

buon divertimento.. ;)

JKT
28-08-2006, 15:27
come tutte le armi e le armature, se quando fai il tiro per riparle hai lo skill a 100 non solo non consumi il martelletto, am l'oggetto guadagna sia punti strutturali da 100 passano a 125, che danno o valore di armatura.
io prima di metterla via la spada di umbra, l'ho riprata e adesso fa 33 danni ma pesa un fottio, preferisco le spade dremora o quelle di vetro, meno danni ma più leggere e veloci.

ma scusa la spada di umbra pesa 0! il peso aumenta qnd aumenti l'attacco cn armaiolo?

loki_x
28-08-2006, 16:59
io ho messo la traduzione in italiano sulla versione in inglese, e a meno che non abbia messo nel posto sbagliato la spada di umbra e al posto suo un altra, la spada di umbra mi da questi valori

mone:spirito. il disegno dell'icona ha il manico in basso sinistra e la spada sale verso l'angolo in alto a destra e al centro della lama ci sta una riga nera.
il disegno m3D è una lama tutta nera con il paracolpi fatto a mezzaluna sempre tutto nero (più che nero è simile all'acciao brunito)
peso:45
danno:33
sturttura:125
poteri:intrappola l'anima x 120 secondi
cariche:2500/125 usi

ovviamente i punti strutturali sono 125 perchè l'ho riparata con armaiolo a 100 che ha aumentato anche i danni.
i valori originali dovrebbero essere
danno:26/27
struttura:100

ho aperto il file di oblivion con l'editor e anche li da alla spada di umbra un peso di 45, potreste controllare con il vostro editor se si è buggata la mia o se è buggata quella senza peso?

l'unica arma senza peso che ho è quella che mi ha dato lucien, il pugnale della pena, che è un pugnale d'ebano che opesa 0 e fa 8 danni (di base 6-7) e non lo si puo levare dall'inventario perchè è un oggetto di missione.

cicchilino
28-08-2006, 19:47
AAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!mi manca l'ultima raccomandazione per entrare all'universita a BRAVIL,parlo con il rospone ma mi di ce solo"non è ke puoi aiutarmi a trovare derandil??"o come diavolo si chiama.....la freccia li mi indica il rospo ma non mi da nessuna opzione....ho provato a corrompere e a parlare con tutti quelli della gilda ma nienteeeeeeee!!!vi prego,aiutatemi, è l'ultimo poi entro all'universita!!!!!!!!!!!!!!!!

QUALKUNO PUO RISPONDERMI PER FAVORE??????VI PREGO,POI ENTRO ALL'UNIVERSITA NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p a w
28-08-2006, 20:22
QUALKUNO PUO RISPONDERMI PER FAVORE??????VI PREGO,POI ENTRO ALL'UNIVERSITA NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grayskull ti ha risposto più su.

ps: non gridare :) non c'è bisogno

cicchilino
28-08-2006, 20:50
grayskull non mi ha risposto,c è solo il suo topic vuoto con scritto spoiler.....

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p a w
28-08-2006, 22:24
grayskull non mi ha risposto,c è solo il suo topic vuoto con scritto spoiler.....

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVI SELEZIONARE CON IL MOUSE LA PARTE IN BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cicchilino
28-08-2006, 23:38
E PERKE QUESTO??PERKE DEVO SELEZIONARE LA PARTE BLU??NON POTEVA SCRIVERE NORMALMENTE??

cicchilino
28-08-2006, 23:48
comunque no grayskull,è la missione in cui kud ei deve ritrovare un certo henandir ma non mi dice nulla.........la freccia indica sempre lui ma non mi si aggiorna niente e non mi da nessuna opzione...ho provato a corrompere e la malia ma niente........è un baco???

p a w
29-08-2006, 00:40
E PERKE QUESTO??PERKE DEVO SELEZIONARE LA PARTE BLU??NON POTEVA SCRIVERE NORMALMENTE??
si usa il tag spoiler (e quindi si oscura ciò che si è scritto) quando si ritiene di scrivere una parte di trama che altri giocatori non vorrebbero sapere. Solo chi è interessato alla risposta va a leggere.
Esempio: se io rispondessi ad un utente che chiede "come finisce oblivion?" e io non mettessi il tag spoiler, tu leggeresti la fine (senza volerlo) e ti avrei rovinato la sorpresa.

cicchilino
29-08-2006, 15:50
uh..........forte...

Deep73
29-08-2006, 17:07
ma scusa la spada di umbra pesa 0! il peso aumenta qnd aumenti l'attacco cn armaiolo?

Gli oggetti missione pesano sempre 0 :rolleyes:
Solo che Umbra la puoi "riscattare", nel qual caso torna al valore di peso normale.

JKT
29-08-2006, 19:08
ma cm mai il trucco di duplicare le cose cn l'arco nn funge cn le ninnroot? :cry: cn le foglie di crisciola e le lingue di drago ha funzionato! :D

loki_x
29-08-2006, 22:55
1 perchè sono oggetti di missione più o meno e poi perchè cosi te le vai a cercare ed esplori.
come dice l'alchimista che ti ci fa le pozioni, le trovi vicino l'acqua, se trovi un lago o altro, girati tutte le sponde e eventuali isolette e le trovi sempre li.
non ricrescono come le piante normali.

il trucchetto dell'arco lo devo usare solo per duplicare un armatura fica per metterla sui manichini.

JKT
29-08-2006, 23:00
:cry: nn è ke mi dispiaccia esplorare ma 100 sn tantine! uffi uffo! :rolleyes:

morfeus02
30-08-2006, 00:06
ragazzi vi dico qualche trucchetto che ho imparato giocando magari vi interessa

allora:

se usate un guerriero con armature pesanti o leggere e vi serve un ottima armatura e arma gratis be e facile

andate alle porte di una qualunque città, da città a città aria il tipo di armatura delle guardie, tipo alla citta imperiale ci sono delle guardie con ottime armature pesanti.
Allora cosa bisogna fare? mettersi fuori dal cancello (se si e molto niubbi abbassare il livello di difficoltà) seccare la guardia o al massimo le 2 che si trovano fuori dal cancello e voila avete un armatura arma (longsword d'argento) arco e frecce gratis!
In seguito potete recarvi all'arena e diventare campioni (sin troppo facile) acquisendo così una stpenda armatura incantata da campione e un mucchio di soldi e fama :)

trucco per scassinare.
per scassinare con successo una serratura di qualsiasi difficolta e una vera cavolata.
per non farvi beccare dalle guardie basta mettersi in posizione sneak, se l'occhio è illuminato vuol dire che qualcuno vi guarda e verrete sicuramente beccati, in questo caso basta pigiare T e apsettare un paio d'ore possibilmente che diventi notte fonda, appena l'occhio diventa trasparente scassinate. Le guardie non vi beccheranno mai
per scassinare serrature di qualsiasi difficolta dicevo basta farlo manualmente (senza usare l'automatico) fate schioccare i pistoncini e appena udite un rumore diverso e vedete il pistoncino muoversi piu lentamente cliccate, il pistoncino si bloccherà, fate così con tutti i pistoncini con pazienza.
in questo modo scassinavo con abilità bassissima serrature molto difficili come quelle degli espositori delle gilde ecc ecc..

Hope it helps the newbies :)

MOrfeus

loki_x
30-08-2006, 03:23
non vedo chi è che si mette a usare lo scassinatore automantico che fallisce3 al 50% e oltre :)
per le frecce infinite è più facile con un altro metodo.
andate nei sotterranei dell'arena dove stanno gli altri ad allenarsi (l'entrata è a sinistra rispetto a quell'omino che fa le scommesse sull'incontro)
scendete le scale e se non è notte trovwerete un elfo che si allena al tiro con l'arco.
voi vi dovete emtetre vicini al bersaglio ee leggermente dietro sul fianco.
se vi mettee troppo avanti (troppo verso l'elfo) lui smette di sparare.
entr elui spara voi raccolgiete le frecce che si piantano nel bersaglio, tanto lui ne spara all'infinito.

loki_x
30-08-2006, 03:43
un piccolo particolare x il trucco dell'arco.
il gioco fa tante copie quante sono le frecce totali del tipo che avete incoccato.
il numero di frecce deve essere superiore a quello degli oggetti da duplicare(al numero originario che avete nello zaino.
se di oggetti ne avete solo uno o due e ne volte fare 100 ci metterete un ora a raccoglierli, vi conviene farne prina 10copie, poi con le 10 nello zaino, altre 50 (solo 5 oggeti da 20 da raccogliere), poi 200 (solo 4 da 50) e poi 1000 (5 da 200) se duplicate le fecce, stessa storia se ne mettete una nello zaino (quella da copiare)e ne copiate 2000 (2000 del tipo che usate per copiare, il gioc fara 2000 singole frecce che farrano impazzire il vostro pc per gestirle tutte, e voi per raccoglierle.

l'ho scoperto a mie spese ho preso 2000 frecce di ferro e le ho incoccate, ho teso la corda, ho aperto l'inventario, ho fatto doppio click sulle frecce in uso, premo sift e tendolo premuto clicco sulla frecca daedrica, gia mi gusto i danni a tonnellate......richiudo l'inventario con il bel tastino e...........il pc sta quasi 3 minuti fermo con una media di 1 frame ogni 20-25 secondiiiii !!!!!!!!! poi ho relizzato che avrei dovuto fare 2000 click per raccoglierele tutte :cry: ho preso e ho ricaricato.

Grayskull
30-08-2006, 11:54
comunque no grayskull,è la missione in cui kud ei deve ritrovare un certo henandir ma non mi dice nulla.........la freccia indica sempre lui ma non mi si aggiorna niente e non mi da nessuna opzione...ho provato a corrompere e la malia ma niente........è un baco???

se vuoi che ti aiutiamo devi darci alcune informazioni in più....
la quest della raccomandazione di Bravil é quella dove un certo Varon Vamori ha rubato il bastone da mago ad una certa Ardaline..... e tu devi recuperare tale bastone, devi parlare col capo Kud-Ei (il rospone) e lui dovrebbe dirti di andare a cercare questo Vamori..... appena avrai trovato questo vamori lui ti dirà (dopo aver alzato il suo ordine) che ha venduto il bastone ad un certo Soris Arenim che vive a Talos Plaza nella Città Imperiale... quindi tu dovrai andare a casa sua per prendere il bastone e riportarlo a Kud-Ei.... questa é la missione di Raccomandazione di Bravil.... se dici che la trama é differente allora hai sbagliato a dire il titolo..
dove ti si blocca la quest a te?
cosa c'é scritto nella quest?

p a w
30-08-2006, 13:45
aaaaaaaah ho capito :D è la missione "attraverso un incubo oscuro" :D

cicchilino, hai provato a (evidenzia lo spoiler qui sotto)
indossare l'amuleto che ti ha dato kud ei e poi andare a dormire nel letto accanto?

cicchilino
30-08-2006, 15:09
la quest della raccomandazione di Bravil é quella dove un certo Varon Vamori ha rubato il bastone da mago ad una certa Ardaline..... e tu devi recuperare tale bastone, devi parlare col capo Kud-Ei (il rospone) e lui dovrebbe dirti di andare a cercare questo Vamori..... appena avrai trovato questo vamori lui ti dirà (dopo aver alzato il suo ordine) che ha venduto il bastone ad un certo Soris Arenim che vive a Talos Plaza nella Città Imperiale... quindi tu dovrai andare a casa sua per prendere il bastone e riportarlo a Kud-Ei.... questa é la missione di Raccomandazione di Bravil.... se dici che la trama é differente allora hai sbagliato a dire il titolo..
dove ti si blocca la quest a te?
cosa c'é scritto nella quest?

Il fatto è ke a me kud-ei di bravil della gilda maghi, non mi dice proprio un cavolo.quando lo interrogo,prima delle opzioni ke mi puo dare,mi dice +o-"non è ke puoi aiutarmi a trovare il mio amico henandir??"poi sulle opzioni ho addestramento e qualcunaltra ma NESSUNA mi aggiorna la quest eppure la freccia indica lui......quindi nessuna missione per recuperare un bastone ne mi da nessun amuleto.........proprio non capisco

p a w
30-08-2006, 15:20
puoi trascrivere qui quello che c'è scritto nel diario?

cicchilino
30-08-2006, 19:51
puoi trascrivere qui quello che c'è scritto nel diario?

no,nel diario c è scritto solo ke per entrare all'universita devo avere la raccomandazione di tutte le gilde,io ci clicco sopra e sulla mappa mi da la freccetta a bravil,visto ke è l'ultima missione...........ok,vado dico io,ma quello smerdato di kud-ei si è bevuto il cervello e non mi dice niente e non mi aggiorna la quest......non è come per le altre quest ke kome ci parlavo mi aggiornava e sapevo dove andare e cosa fare.......ma voi,l'avete risolta??ke cosa mi dovrebbe dire quando vado da sto stronzo di kud ei???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

p a w
30-08-2006, 23:39
no,nel diario c è scritto solo ke per entrare all'universita devo avere la raccomandazione di tutte le gilde,io ci clicco sopra e sulla mappa mi da la freccetta a bravil,visto ke è l'ultima missione...........ok,vado dico io,ma quello smerdato di kud-ei si è bevuto il cervello e non mi dice niente e non mi aggiorna la quest......non è come per le altre quest ke kome ci parlavo mi aggiornava e sapevo dove andare e cosa fare.......ma voi,l'avete risolta??ke cosa mi dovrebbe dire quando vado da sto stronzo di kud ei???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
uhm che strano...
hai mod installati? patch? che al massimo mi fai vedere il salvataggio

PIRATA!
31-08-2006, 01:33
Ciao a tutti!!

Mi dite come fare a completare, magari tramite un comando console, una quest selezionata dall'elenco??

Grazie! :)

cicchilino
31-08-2006, 15:50
uhm che strano...

no.non ho nessuna mod o patch e se vado nella casa di henandir,lo scomparso ke sta cercando kud-ei,la porta è di livello impossibile,percio.....comunque oggi ho trovato un trucco ke ti fa risolvere automaticamente una quest...io ODIO i trucchi,sviliscono il gioco e da bellissimo e misterioso(che bello!!che bello!!chissa ke incantesimi trovero,quali oggetti magici,quali luoghi etcetc)diventa na merda....pensate a trucchi del tipo ke rivelano tutte le posizioni sulla mappa,conoscere tutti gli incantesimi(bleah),l'invincibilita(aribleah),per me non dovrebbero nemmeno esistere ma in questi casi,purtroppo o per fortuna,sono utili.....e visto ke ci sto piantato da una settimana causa sicuramente di un baco,altrimenti non si spiega,usero sto trucco ma poi lo butto ke una volta finito il gioco con il mago lo voglio rifinire col guerriero puro ke della magia non conosce nemmeno il nome.....

Thunderx
01-09-2006, 12:55
raga na curiosità...sono al livello 4...ma perchè faccio una fatica cane ad ammazzare gli zombie?

Thunderx
01-09-2006, 12:59
uhm che strano...
infatti anche a me è andato subito tutto a posto!

cicchilino
01-09-2006, 15:19
il trucco non funge.......azz,non so proprio ke fare........mi potreste dare un link per le patch??ma tanto credo ke non serve visto ke il gioco è solo "originale"....

cicchilino
01-09-2006, 22:36
raga,voto alla confraternita oscura:10+++++++++++++++++++++++++
è superfiga,le storie,gli intrighi,le missioni,l'ambientazione e soprattutto le ricompense in oggetti magici.......uao,è troppo bello far parte di una potentissima organizzazione di assassini ke devono uccidere senza farsi vedere....capirete ke problema ke potrei avere io visto ke ho il mago con l'invisibilita..... :cool:

JKT
06-09-2006, 14:45
nella missione "ultima rapina" della gilda dei ladri: a un certo punto devo usare la freccia di districazione ( ke nn riesco ad usare) ma soprattutto nn riesco ad aprire la statua ke porta alla sale delle guardie ke mi indica la freccia! ho gia premuto tutti i pulsanti immaginabili ma nn succede nulla: ho anke provato a trassare con gli stivali x evitare le porte ke nn si aprono ma nn ci arrivo :cry:
:help:

p a w
06-09-2006, 16:32
nella missione "ultima rapina" della gilda dei ladri:
sei riuscito ad abbassare i muri? perchè non riesci a colpire la statua? fammi capire :)

JKT
06-09-2006, 16:33
nn mi apre sti muri! cm faccio? se premo il pulsante corro di nuovo nella stanza ma nn si è abbassato niente!

Grayskull
06-09-2006, 17:01
nn mi apre sti muri! cm faccio? se premo il pulsante corro di nuovo nella stanza ma nn si è abbassato niente!

nella stanza dove c'é la statua a destra c'é una porta.... entra, premi un pulsante.... vai giu dalle scale e prosegui uccidendo i nemici fino a quando trovi un'altro pulsante (e quello che fa abbassare i muri) premilo, e torna nella stanza della statua e finalmente i muri si sono abbassati
(stai attento ai zombi e agli skeletri)

JKT
06-09-2006, 18:06
risolto... nn avevo capito ke il primo pulsante apriva un altro muro... xo ke toste le guardie della porta!

Grayskull
06-09-2006, 18:51
risolto... nn avevo capito ke il primo pulsante apriva un altro muro... xo ke toste le guardie della porta!

abbastanza toste direi.... le ho uccise con l'arco.... gli avrò scagliato una cinquantina di freccie in totale... :D

albatros_75
07-09-2006, 10:29
quest della miniera del bambino scomparso.....

ciao a tutti....
sono bloccato qui'...se qualcuno l'ha completata mi dice un po' come si fa a combattere contro il fantasma???

ho preso tutti i figliettini sconfitto il mago poi arrivo alla fine e c'e' sto fantasma di un mago maledetto che non si puo' attaccare...questo se ne resta li' mentre io gli lancio di tutto addosso grrrrrrrrrrrrrrrr....
ho aperto tutti i forzieri meno quello che e' dietro il trono...ma vuoi vedere che proprio li' e' l'inghippo???

grazie a tutti :)
ciao
sandro

Yaku83
07-09-2006, 18:43
Ragazzi vi prego qualcuno deve aiutarmi : io non riesco a giocare a questo meraviglioso gioco , cosa vuol dire quest ? cosa significa seguire la quest pricipale o seguire un altra quest ? e che cosa vuol dire procedere alla quest principale dopo aver sviluppato il personaggio ? come lo sviluppo ? purtroppo io non ho capito bene come si gioca , io ci gioco come un fps classico ma non riesco proprio a capire la filosofia ... vi prego aiutatemi sono bloccato dove bisogna spezzare l assedio di Kvatch e muoi perennemente 1. perchè quei mostricciatoli che sparano fuoco mi assalgono in 3 o 4 2 . perchè non so nemmeno che fare e dove andare , entro nel banchetto di sangue e sono perennemente morto :cry:

:help: :help: :help: :help:

JKT
07-09-2006, 19:25
Ragazzi vi prego qualcuno deve aiutarmi : io non riesco a giocare a questo meraviglioso gioco , cosa vuol dire quest ? cosa significa seguire la quest pricipale o seguire un altra quest ? e che cosa vuol dire procedere alla quest principale dopo aver sviluppato il personaggio ? come lo sviluppo ? purtroppo io non ho capito bene come si gioca , io ci gioco come un fps classico ma non riesco proprio a capire la filosofia ... vi prego aiutatemi sono bloccato dove bisogna spezzare l assedio di Kvatch e muoi perennemente 1. perchè quei mostricciatoli che sparano fuoco mi assalgono in 3 o 4 2 . perchè non so nemmeno che fare e dove andare , entro nel banchetto di sangue e sono perennemente morto :cry:

inanzitutto quest vuol dire missione e scriviamo quest solo xke è piu corto :D . la quest principale è quella della storia (cm la tua missione attuale) e se vuoi puoi finirla e poi dedicarti alle sotto missioni (ke ti danno gli altri personaggi). x qnt riguarda lo sviluppo del pg e il fatto ke ti ammazzano vuol dire ke nn sei ancora a quel livello! fai missioni - importanti e + facili o vai a cacciare nei dungeon e ammazza i banditi!

EDIT: è stata dura x tutti :D ti consiglio di andare ad ammazzare Umbra a sud del lago della città imperiale xke la sua spada è fortissima! io x un bel po' da qnd l'ho presa ho avuto vita facile :p se vuoi sapere esattamente dov'è cerca indietro di qualke pag xke ank'io avevto kiesto xke nn la trovavo!

Yaku83
07-09-2006, 19:32
inanzitutto quest vuol dire missione e scriviamo quest solo xke è piu corto :D . la quest principale è quella della storia (cm la tua missione attuale) e se vuoi puoi finirla e poi dedicarti alle sotto missioni (ke ti danno gli altri personaggi). x qnt riguarda lo sviluppo del pg e il fatto ke ti ammazzano vuol dire ke nn sei ancora a quel livello! fai missioni - importanti e + facili o vai a cacciare nei dungeon e ammazza i banditi!

EDIT: è stata dura x tutti :D ti consiglio di andare ad ammazzare Umbra a sud del lago della città imperiale xke la sua spada è fortissima! io x un bel po' da qnd l'ho presa ho avuto vita facile :p se vuoi sapere esattamente dov'è cerca indietro di qualke pag xke ank'io avevto kiesto xke nn la trovavo!

Grazie mille davvero , ho capito un po di più ... mi diresti anche cosa sono le gilde , come ci si entra ? a che servono ?

quentin
07-09-2006, 19:37
sto facendo la quest "Blood of the Daedra" ma non capisco bene cosa devo fare,
devo trovare tutti e 15 i Daedric Artifacts ? :eek:

JKT
07-09-2006, 20:19
Grazie mille davvero , ho capito un po di più ... mi diresti anche cosa sono le gilde , come ci si entra ? a che servono ?

dunque le gilde sn alleanza tra persone, club, kiamali cm vuoi. ci sn la gilda dei ladri, la confraternita oscura,la gilda dei guerrieri,gilda dei maghi e gilda del cavallo bianco (ma nn credo si kiami cosi ma tanto hai solo una missione).
x entrarci di solito si attivano facendo delle miissioni o parlando alla gente, anke entrando nelle sedi delle gilde ke ci sn in ogni citta (a parte i ladri e la confraternita) e parlando cn il capo puoi ottenre di entrare a far parte della gilda.
sia x entrare, sia x avanzare di grado fino a diventarne il capo ti verra kiesta una missione. x la gilda dei ladri devi andare a mezzanotte in un giardino del porto nella città imperiale e parlare cn un tizio cn la torcia ke si kiama armand christophe (piu o meno :D ). x la confraternita devi fare una missione in cui devi uccidere uno (nn mi ricordo cm la ottieni mka è molto facile) e dopodiche la prima volta ke dormi ti apparira in sogno il capo della confraternita ke ti offrira di entrare.
qsto è tutto mi pare :D

p a w
08-09-2006, 08:23
sto facendo la quest "Blood of the Daedra" ma non capisco bene cosa devo fare,
devo trovare tutti e 15 i Daedric Artifacts ? :eek:
no no, un solo artefatto :D scegli tu quale (quello che ti serve di meno, ovviamente)

quentin
08-09-2006, 08:34
si ci ero arrivato dopo nella notte :D
quello di azura è utile ?
e poi io ho un bastone che ho fregato a quelli della setta li che però è scarico come si puo ricaricare?

clioris
08-09-2006, 09:11
per una quest della gilda dei ladri ho dovuto uccidere un mago.
Mi hanno espulso e mi chiedono 10 cuori daedra e 10 polveri di vampiro.
ho recuperato tutto ma vado a portarglieli e mi dice che non ho ancora
il necessario.
Ho visto che agli altri in chat chiedeva cuori di drago e criseole (o qualcosa di simile...) è un bug nella mia traduzione?
vi prego aiuto mi serve la gilda... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

clioris
08-09-2006, 09:13
quello di azura è utile, ti dona una pietra dell'anima infinita (consuma l'anima ma non la pietra)
così puoi ricaricare il bastone :D

JKT
08-09-2006, 09:17
per una quest della gilda dei ladri ho dovuto uccidere un mago.
Mi hanno espulso e mi chiedono 10 cuori daedra e 10 polveri di vampiro.
ho recuperato tutto ma vado a portarglieli e mi dice che non ho ancora
il necessario.
Ho visto che agli altri in chat chiedeva cuori di drago e criseole (o qualcosa di simile...) è un bug nella mia traduzione?
vi prego aiuto mi serve la gilda... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dunque ho presente la tua missione ma nn dovevi ammazzarlo! bastava scappare qnd ti beccava! io pirla cm non mai ke sn silenziosissimo e invisibile al 100% gli ho frugato nelle tasce mentre dormiva e gli ho ciulato 500 oro ma mi ha beccato e mi ha espulso :muro: .
la prima volta ti kiede 20 lingue di drago e 20 fiori di crisciola rossa (+ o -), se è la tua seconda volta non so. cmq ti basta trovarne uno o due x tipo e usare il trucco dell'arco ke è citato qualke pag prima.
io l'ho usato qnd me ne mancavano solo + 3... :muro:

clioris
08-09-2006, 09:20
a me dice cuori e polvere....allora avrò un errore di traduzione....
sai dove posso trovare questi nuovi ingredienti?

JKT
08-09-2006, 09:25
ehh... nn c'è un posto preciso. se hai :ciapet: ma molto :ciapet: li trovi da dei venditori di alchimia ma se no devi scorrazzare di qua e di la. io ne ho trovati molti facendo la quest del fantasma della costa. (vai lungo la costa est a sud della mappa se nn hai la missoine)

clioris
08-09-2006, 09:29
Very gentile! stasera provo al volo! :p :D ;)

clioris
08-09-2006, 09:30
Per caso ti ricordi anche che divinità regala il grimaldello indistruttibile e come evocarla?
ma la guida dove si può comprare? :read:

JKT
08-09-2006, 09:38
non ho mai sentito di un grimaldello indisruttibile e mi farebbe comodo :D se qualcuno sa risp ci fa felici in due! in quanto alla guida io nn l'ho mai posseduta in qnt il gioco nn è originale ma di un amico. Ho imparato morendo e leggendo i consigli :D

clioris
08-09-2006, 09:45
Il mio amis che l'ha preso ha detto che si trova o al santuario di sanguine o quello di nocturnal, ma non ricorda con cosa evocarlo...è un grimaldello d'osso che non se scascia! :oink: :oink: :oink:

Yaku83
08-09-2006, 09:52
:p se vuoi sapere esattamente dov'è cerca indietro di qualke pag xke ank'io avevto kiesto xke nn la trovavo!

Qualche ???magari fino pagina 38 ????? :eek:
ci ho messo 2 ore per trovare dove c'era sto consiglio , dai scherzo :Prrr: grazie mille JTK :D

JKT
08-09-2006, 09:54
Qualche ???magari fino pagina 38 ????? :eek:
ci ho messo 2 ore per trovare dove c'era sto consiglio , dai scherzo :Prrr: grazie mille JTK :D

ehhm.. :rolleyes: ho perso la cognizione delle pag! e cmq se usavi il tastino cerca facevi prima! mi sa ke voi pensate ke attacchi qualcosa o morda! :D

clioris
08-09-2006, 10:01
davvero esiste un tastino cerca?
e dove cavolo è? lo cercavo anch'io.... :muro: :muro:

JKT
08-09-2006, 10:06
davvero esiste un tastino cerca?
e dove cavolo è? lo cercavo anch'io.... :muro: :muro:

Cercare il tasto Cerca è il max! :D cmq è in alto a DESTRA sopra il num del msg della discussione. si kiama "Cerca nella discussione"

clioris
08-09-2006, 10:09
:confused: :confused: :confused: :confused:
non lo trovo....
ma è quello tra nuovi messaggi e links che se lo apro dice cerca nei forum?
:confused: :confused: :confused:

Grayskull
08-09-2006, 10:12
Il mio amis che l'ha preso ha detto che si trova o al santuario di sanguine o quello di nocturnal, ma non ricorda con cosa evocarlo...è un grimaldello d'osso che non se scascia! :oink: :oink: :oink:

confermo il teschio della corruzione (il grimaldello indistruttibile) lo da il deadra Nocturnal una volta compiuta la sua quest... :D

Grayskull
08-09-2006, 10:14
a me dice cuori e polvere....allora avrò un errore di traduzione....
sai dove posso trovare questi nuovi ingredienti?

non c'é nessun errore.... se rubi ad un mago della gilda come punizione dovrai trovare 10 fiori di crisciola rossa e 10 lingue di drago (due piante rare)
ma se uccidi un membro della gilda allora dovrai trovare 20 polveri di vampiro e 20 cuori daedra... (più pericolosi da trovare)....

clioris
08-09-2006, 10:15
Grande scheletor!
come si attiva la divinità? che vuole questo? :cool: :cool:

Grayskull
08-09-2006, 10:18
Grande scheletor!
come si attiva la divinità? che vuole questo? :cool: :cool:

non ricordo cosa vuole... cmq se vai lì il suo discepolo te lo dirà... :D :D

clioris
08-09-2006, 10:19
Grasias!
che la tua strada sia sgombra dai cani!!!!
:fagiano: :fagiano: :fagiano:

Grayskull
08-09-2006, 10:22
Grasias!
che la tua strada sia sgombra dai cani!!!!
:fagiano: :fagiano: :fagiano:

molto originale questa benedizione... più utile se fossi un kajhiit (o come cavolo si scrive) :D :D

clioris
08-09-2006, 10:25
già che ci sei, visto che mi sembri un veterano, tu non sai dirmi perchè
quei maiali dei maghi mi chiedono polvere di vampiro e cuori di daedra e poi
dicono che non ho il necessario quando glieli porto? :read:

JKT
08-09-2006, 10:29
ecco io avevo rubato nn ucciso! qni auguri a trovarli! anke se nn so xke nn te li accetti, controlla di aveerli tutti.
il maledetto tasto cerca è sotto rispondi! ora faccio uno screen

Grayskull
08-09-2006, 10:30
già che ci sei, visto che mi sembri un veterano, tu non sai dirmi perchè
quei maiali dei maghi mi chiedono polvere di vampiro e cuori di daedra e poi
dicono che non ho il necessario quando glieli porto? :read:

quindi mi pare di aver capito che tu hai 10 cuori e 10 polveri, ma appena glieli porti a Raminos Polus (o cacchio si chiama) (cioé quello che ti ha dato la punizione)... e ci vai all'ora in cui lui si trova nella torre centrale... e gli parli degli ingredienti lui ti dice che non ne hai ankora abbastanza??

clioris
08-09-2006, 10:32
ho tutto! 10 cuori, 10 polveri!
sono andato a cercarli apposta!!!!!
sotto rispondi non c'è nulla.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

JKT
08-09-2006, 10:34
http://img89.imageshack.us/img89/1387/immagineko8.png

:sofico: :D

Grayskull
08-09-2006, 10:34
ho tutto! 10 cuori, 10 polveri!
sono andato a cercarli apposta!!!!!
sotto rispondi non c'è nulla.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ed é proprio questo l'errore.... perché devi portare ben 20 cuori e 20 polveri!!!!! :D :D

Grayskull
08-09-2006, 10:35
http://img89.imageshack.us/img89/1387/immagineko8.png

:sofico: :D

LOL :D :D :D

clioris
08-09-2006, 10:35
ed é proprio questo l'errore.... perché devi portare ben 20 cuori e 20 polveri!!!!! :D :D

STO GRAN CA.......ZZZZZZZZZOOOOOO!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ci metterò mille anni.......

JKT
08-09-2006, 10:37
trovato? usalo x cercare il trucco dell'arco e moltiplicare gli ingredienti

clioris
08-09-2006, 10:37
JKT L'HO TROVATOOOOO!!!!!!!!
GRADISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

clioris
08-09-2006, 10:39
trovato? usalo x cercare il trucco dell'arco e moltiplicare gli ingredienti

purtroppo non posso, ho su la patch e non funziona il trucco...
se entro nella torre dei maghi nella città imperiale e vado nella stanza dell'arcimago posso usare lo scrigno?
(tra l'altro dove sarebbe sto scrigno magico?) :help:

JKT
08-09-2006, 10:39
JKT L'HO TROVATOOOOO!!!!!!!!
GRADISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

non so se complimentarmi o fare altro :D skerzo! se avessi ancora dubbi kiedi e ti sarà postato!

JKT
08-09-2006, 10:41
se entro nella torre dei maghi nella città imperiale e vado nella stanza dell'arcimago posso usare lo scrigno?

ora sn io ke mi son perso: cosa c'entra lo scrigno? quale scrigno? :mbe:

Grayskull
08-09-2006, 10:42

quello scrigno si trova all'ultimo piano della torre dei maghi... ma si può usare soltanto una volta diventati Arci-Mago... cioé aver completato tutte le missioni della gilda dei maghi.... :D :D
e visto che hai ucciso un povero membro dubito te lo faranno usare... :D :D :sofico:

clioris
08-09-2006, 10:43
ho sentito che l'arcimago ha uno scrigno che moltiplica gli ingredienti (ma fa sparire tutto il resto compresi i ninroot) solo non so dov'è perchè non l'ho trovato di persona.....

clioris
08-09-2006, 10:43
quello scrigno si trova all'ultimo piano della torre dei maghi... ma si può usare soltanto una volta diventati Arci-Mago... cioé aver completato tutte le missioni della gilda dei maghi.... :D :D
e visto che hai ucciso un povero membro dubito te lo faranno usare... :D :D :sofico:

ma che sfiga.....come faccio per recuperarli in fretta?

clioris
08-09-2006, 10:45
ma non posso nemmeno entrare furtivo e usarlo di nascosto?
:confused: :confused: :mc: :mc:

Grayskull
08-09-2006, 10:45
ma che sfiga.....come faccio per recuperarli in fretta?

come hai trovato i 10... ne trovi altri 10.... cerca nelle caverne e nei forti per i vampiri... e nei portali di oblivion per i cuori.. :D :D

Yaku83
08-09-2006, 10:47
ragazzi qualcuno aiuta anche me , il mio personaggio livello sotto zero muore sempre , quindi come faccio ad uccidere Umbra per prendergli la spada ???? mica io ho le palle di fuoco e gli incantesimi per addormentarla ???? come posso fare :help:

Grayskull
08-09-2006, 10:47
ma non posso nemmeno entrare furtivo e usarlo di nascosto?
:confused: :confused: :mc: :mc:

no, perché quello scrigno é riservato all'arcimago e funziona solo con lui... :D

Grayskull
08-09-2006, 10:48
ragazzi qualcuno aiuta anche me , il mio personaggio livello sotto zero muore sempre , quindi come faccio ad uccidere Umbra per prendergli la spada ???? mica io ho le palle di fuoco e gli incantesimi per addormentarla ???? come posso fare :help:

il tuo personaggio ha bisogno di tanto allenamento... fatti qualche dungeon.. allenati.. paga i maestri e tira su qualke skill... e vedrai che poi Umbra te la mangi a colazione.. :) :p

clioris
08-09-2006, 10:51
....me tapino....cercherò.....ci vorrà una vita, non riuscirò mai
ad entrare nell'università arcana a fare le mie porcate... :cry: :cry:
ma i portali di oblivion sinceramente non ho ancora capito a che servono.
sono a livello 30, ne ho chiusdo solo uno perchè me lo diceva la quest, ma poi non li ho più guardati...a che servono? come si completano! :confused:
Trà l'altro sono fermo con la quest principale, mi dice che devo cercare trà i testi dei libri dell'alba ma non mi dice che fare, e non c'è nemmeno la freccia che mi manda da qualche parte...che fo? sono fermo lì dall'inizio del gioco...
:help: :help: :help: :help: :help:

Grayskull
08-09-2006, 10:57
....me tapino....cercherò.....ci vorrà una vita, non riuscirò mai
ad entrare nell'università arcana a fare le mie porcate... :cry: :cry:
ma i portali di oblivion sinceramente non ho ancora capito a che servono.
sono a livello 30, ne ho chiusdo solo uno perchè me lo diceva la quest, ma poi non li ho più guardati...a che servono? come si completano! :confused:
Trà l'altro sono fermo con la quest principale, mi dice che devo cercare trà i testi dei libri dell'alba ma non mi dice che fare, e non c'è nemmeno la freccia che mi manda da qualche parte...che fo? sono fermo lì dall'inizio del gioco...
:help: :help: :help: :help: :help:

i portali di oblivion si devono chiudere esattamente come quello che hai chiuso a Kvatch.... cioé andare nella torre principale ed arrivare in alto per rimuovere la pietra del sigillo.... sono molto utili, perché non solo la pietra del sigillo é molto utile per incantare oggetti, armi e armature... ma dentro i portali incontri nemici forti con i quali si sale di livello e trovi anke tanti oggetti preziosi e tanto oro... per non parlare di ingredienti utilissimi per l'alchimia.... In pratica sono una fonte di ricchezza per gli avventurieri.. :cool: :cool:

clioris
08-09-2006, 11:00
i portali di oblivion si devono chiudere esattamente come quello che hai chiuso a Kvatch.... cioé andare nella torre principale ed arrivare in alto per rimuovere la pietra del sigillo.... sono molto utili, perché non solo la pietra del sigillo é molto utile per incantare oggetti, armi e armature... ma dentro i portali incontri nemici forti con i quali si sale di livello e trovi anke tanti oggetti preziosi e tanto oro... per non parlare di ingredienti utilissimi per l'alchimia.... In pratica sono una fonte di ricchezza per gli avventurieri.. :cool: :cool:

piiiito.....ma si rigenerano?
per la quest principale sai come posso andare avanti?

Grayskull
08-09-2006, 11:04
piiiito.....ma si rigenerano?
per la quest principale sai come posso andare avanti?

no, non si rigenerano.. una volta chiusi rimangono tali... ma ce ne sono un sacco da chiudere.... e ad un certo punto scoccia pure...
per la quest principale non so aiutarti perché l'ho finita tanto ma tanto tempo fa.......... (in pratica tre di mesi :ciapet: :stordita: :stordita: ) e non ricordo...

clioris
08-09-2006, 11:06
Grazie comunque mi sei stato di grande aiuto :D :D :D :D
adesso mi toccherà girare in cerca di polveri e cuori...
ma quindi non devo cercare le lingue di drago e le criseole?
ste cavolo di traduzioni.....fatte con questo: :ciapet:

Grayskull
08-09-2006, 11:07
Grazie comunque mi sei stato di grande aiuto :D :D :D :D
adesso mi toccherà girare in cerca di polveri e cuori...
ma quindi non devo cercare le lingue di drago e le criseole?
ste cavolo di traduzioni.....fatte con questo: :ciapet:

no tranquillo... devi cercare solo le polveri e i cuori... :D ;)

clioris
08-09-2006, 11:11
no tranquillo... devi cercare solo le polveri e i cuori... :D ;)

Sei il mio idolo teschiuccio! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

clioris
08-09-2006, 11:15
Per ricambiarti ti interessa qualche mod che ho trovato? quello per vedere la mappa a colori rende di brutto!!!!! :D :D :D :D

ma le gilde dei guerrieri non danno missioni? sono apprendista, ne ho fatte un paio poi nessuno me ne ha date più.... :confused: :confused:

Grayskull
08-09-2006, 11:57
Per ricambiarti ti interessa qualche mod che ho trovato? quello per vedere la mappa a colori rende di brutto!!!!! :D :D :D :D

ma le gilde dei guerrieri non danno missioni? sono apprendista, ne ho fatte un paio poi nessuno me ne ha date più.... :confused: :confused:

prego... ;)
non preoccuparti non c'é bisogno che mi ricambi... siamo in un forum dove aiutare é la prima regola!! :D :D
a parte che non gioco più a oblivion... :read:

cmq per avere missioni della gilda dei guerrieri devi andare a chiedere al capo gilda di Charrol.. lui ti affiderà missioni o ti dirà di andare a parlare con il capo di Anvil o di Ceyndinal..

clioris
08-09-2006, 12:05
prego... ;)
non preoccuparti non c'é bisogno che mi ricambi... siamo in un forum dove aiutare é la prima regola!! :D :D
a parte che non gioco più a oblivion... :read:

cmq per avere missioni della gilda dei guerrieri devi andare a chiedere al capo gilda di Charrol.. lui ti affiderà missioni o ti dirà di andare a parlare con il capo di Anvil o di Ceyndinal..

Grazzie mille! sei il teschio più bello della storia di Heman!
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

p a w
08-09-2006, 15:11
molto originale questa benedizione... più utile se fossi un kajhiit (o come cavolo si scrive) :D :D
oddio... sto rotolando per quella benedizione
:rotfl:
comunque è utile anche a te, se sei fatto d'ossa come l'avatar :asd: :asd: :asd:

cicchilino
10-09-2006, 23:50
raga,la 2°missione della confraternita mi dice di ammazzare una persona facendogli cadere la testa di un orso appesa come un trofeo sulla parete,addosso a lui mentre è seduto sotto ke riposa....si,ma come si fa a farlo cadere??dice ke devo tagliare i cardini,ma dove stanno???ho provato a tirare frecce e a colpirlo ma niente.....

Yaku83
11-09-2006, 10:19
:help: Mi sono letto l intero manuale del gioco ed ho capito un po il senso , ecco ora volevo chiedere questo : io sono un elfo dei boschi furtività e agilità e devo sviluppare le mie abilità per progredire di livello .... ecco detto ciò la spada di Umbra non mi serve perchè non sono un guerriero giusto ??? ma per completare la quest principale incontro sempre chi mi uccide quindi chi non è guerriero ma ladro fa molta più fatica a completare il gioco ????? help :help: :cry:

Grayskull
11-09-2006, 11:13
oddio... sto rotolando per quella benedizione
:rotfl:
comunque è utile anche a te, se sei fatto d'ossa come l'avatar :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:

Grayskull
11-09-2006, 11:15
raga,la 2°missione della confraternita mi dice di ammazzare una persona facendogli cadere la testa di un orso appesa come un trofeo sulla parete,addosso a lui mentre è seduto sotto ke riposa....si,ma come si fa a farlo cadere??dice ke devo tagliare i cardini,ma dove stanno???ho provato a tirare frecce e a colpirlo ma niente.....

al piano di sopra c'é una stanza segreta che si trova esattamente sopra la poltrona.... devi puntare i cardini che tengono questa statua e cliccare.. si riconoscono perché lì dove si trovano ci sono dei buchi da cui entra la luce...

Grayskull
11-09-2006, 11:18
:help: Mi sono letto l intero manuale del gioco ed ho capito un po il senso , ecco ora volevo chiedere questo : io sono un elfo dei boschi furtività e agilità e devo sviluppare le mie abilità per progredire di livello .... ecco detto ciò la spada di Umbra non mi serve perchè non sono un guerriero giusto ??? ma per completare la quest principale incontro sempre chi mi uccide quindi chi non è guerriero ma ladro fa molta più fatica a completare il gioco ????? help :help: :cry:

ogni PG ha un suo modo di combattere... se hai creato un arciere-ladro allora dovresti uccidere i nemici senza farti scoprire e rimanendo sempre a distanza da loro per colpirli con le freccie.... é normale che nel combattimento ravvicinato abbia qualche problema... :D

però ogni pg ha le sue debolezze... ad esempio il guerriero é forte in mischia, ma é vulnerabile alla magia.... :D

Yaku83
11-09-2006, 11:38
ogni PG ha un suo modo di combattere... se hai creato un arciere-ladro allora dovresti uccidere i nemici senza farti scoprire e rimanendo sempre a distanza da loro per colpirli con le freccie.... é normale che nel combattimento ravvicinato abbia qualche problema... :D

però ogni pg ha le sue debolezze... ad esempio il guerriero é forte in mischia, ma é vulnerabile alla magia.... :D

Grazie Grayskull , questo più o meno l avevo capito però tu capisci che io in spazi aperti posso usare arco e freccie senza farmi vedere ma entro in una stanza per di più buia e mi ritrovo attorno 5 o 6 mostri cosa ce ne faccio dell arco e del mio non farmi vedere ??? ci sono situazioni (tante) dove le mie abilità non servono assolutamente a nulla , per esempio con Umbra come la batto ????

p a w
11-09-2006, 14:34
Grazie Grayskull , questo più o meno l avevo capito però tu capisci che io in spazi aperti posso usare arco e freccie senza farmi vedere ma entro in una stanza per di più buia e mi ritrovo attorno 5 o 6 mostri cosa ce ne faccio dell arco e del mio non farmi vedere ??? ci sono situazioni (tante) dove le mie abilità non servono assolutamente a nulla , per esempio con Umbra come la batto ????
io più o meno sono come te, solo che sono khajiit.
sono arciere furtivo.
con Umbra non ho avuto problemi, a debita distanza con 2 o 3 frecce l'ho buttata giù.
certo avevo un arco che faceva parecchio danno magico, l'avevo avvelenato e usavo frecce daedriche :asd:

Yaku83
11-09-2006, 14:36
io più o meno sono come te, solo che sono khajiit.
sono arciere furtivo.
con Umbra non ho avuto problemi, a debita distanza con 2 o 3 frecce l'ho buttata giù.
certo avevo un arco che faceva parecchio danno magico, l'avevo avvelenato e usavo frecce daedriche :asd:

vai vai dimmi come ????? che arco è ??? come si farcisce ???? e dove trovo queste frecce ??? datemi una mano ragazzo che il mio PG livello 1 fa ridere non riesco ad andare avanti :cry:

fede27
11-09-2006, 14:41
vai vai dimmi come ????? che arco è ??? come si farcisce ???? e dove trovo queste frecce ??? datemi una mano ragazzo che il mio PG livello 1 fa ridere non riesco ad andare avanti :cry:

rifallo se sei solo a liv1 e non ti trovi bene

p a w
11-09-2006, 14:56
livello 1 è un po' poco, anche perchè a quel livello non troverai archi decenti.
quali abilità maggiori hai scelto?

<<MikizoneXTX>>
11-09-2006, 16:24
Domanda sulla Quest principale (quella coinvolta con Martin).
Una volta che l'ho portato nel palazzo delle nuvole ecc (quello con i spadaccini/samurai) assieme a Jeffrey, quest'ultimo mi affida il compito di andar a parlare con la guardia imperiale dell'inizio (quello che mi da la chiave) si chiama Bea**** una cosa del genere :D

insomma dice che si trova nella città imperiale alla locanda di Luther. Mi reco lì ma dentro la locanda non c'è nessuno a parte Luther (il locandiere) e un suo garzone.

:confused:

ndo lo trovo sto guardiano ?

Il tizio sta proprio dentro la locanda seduto davanti al locandiere, perlomeno da me è così, prova a passare in un'altro orario, fai diversi tentativi

JKT
11-09-2006, 17:08

nn mi avevi detto ke eri a liv 1... TORNA SUBITO NELLE FOGNE AD AMMAZZAR RATTI!!! :p cmq hai solo 3 possibilità:
1 usi il tgm e vai avanti solo x finire il gioco ma secondo me cosi ti perdi il gusto.
2 fai le quest ke sn alla tua portata (fai un giro nella città imperiale) e se nn ci riesci vai alla
3 vai a caccia fuori dalla città in cui ti trovi e soprattuto salta sempre qnd vai avanti cosi ti aumenta l'acrobazia e appena vedi un lago tuffati e nuota.

Yaku83
11-09-2006, 18:48
nn mi avevi detto ke eri a liv 1... TORNA SUBITO NELLE FOGNE AD AMMAZZAR RATTI!!! :p cmq hai solo 3 possibilità:
1 usi il tgm e vai avanti solo x finire il gioco ma secondo me cosi ti perdi il gusto.
2 fai le quest ke sn alla tua portata (fai un giro nella città imperiale) e se nn ci riesci vai alla
3 vai a caccia fuori dalla città in cui ti trovi e soprattuto salta sempre qnd vai avanti cosi ti aumenta l'acrobazia e appena vedi un lago tuffati e nuota.

Si sono solo di livello 1 e non vedo spiragli di luce per salire al 2 :cry: :(
il tgm non lo posso usare perchè gioco sull xbox360, ho nuotato e corso un bel po .... ma ora per ricevere un consiglio vi spiego il mio personaggio cosi mi sapete aiutare meglio:
Elfo dei boschi , Ladro, Caccia streghe, livello1 abilità principali : atletica, alchimia, evocazione, distruzione, miticismo , mira sicurezza ; detto ciò ragazzi che cosa mi consigliate di fare ????? riniziare con un altro personaggio oppure questo va bene ???? io non riesco ad uccidere nessuno ... ed infine qualcuno mi sa dire precisamente dov'è il giardino di Dareloth al porto della città imperiale per entrare nella gilda dei ladri ??? io ho girato tutto il porto ma di quella casa nemmeno l ombra Help :help: :help: :help: :help:

PIRATA!
11-09-2006, 21:37
Allora... sono disperato!!!

Ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla.

Avrei un problema con il comando Complete current quest = CompleteQuest

NON FUNZIONA!!!! :muro: :muro: :rolleyes: :confused:

Mi dite come fare a completare allora la quest selezionata?!?!?!

Grazie!

p a w
12-09-2006, 08:41
Si sono solo di livello 1 e non vedo spiragli di luce per salire al 2 :cry: :(

impossibile: innanzitutto dovresti avere un pestello che hai trovato nelle fogne. con quello puoi iniziare a fare pozioni e far salire alchimia. il problema è che se sali di livello con quello non hai molte possibilità in combattimento :asd:
ti consiglio di girare attorno al lago nella parte centrale della mappa, e in modalità furtiva sparare frecce ai granchi.
se non funziona cambia tutto, parere personale: alcune delle abilità che hai scelto sono un po' inutili :D

qualcuno mi sa dire precisamente dov'è il giardino di Dareloth al porto della città imperiale per entrare nella gilda dei ladri ???
quando sei al porto hai notato che c'è una casa con una porta sprangata? ecco, il giardino si trova esattamente sul retro. per incontrarti con la gilda devi andar lì a mezzanotte

Yaku83
12-09-2006, 10:18
se non funziona cambia tutto, parere personale: alcune delle abilità che hai scelto sono un po' inutili :D

Grazie Paw e da esperto che personaggio mi consigli ????? ;) e che abilità ???

p a w
12-09-2006, 10:49
beh io ho provato 2 combinazioni:

orca guerriera un po' mal riuscita:
lama - blocco - armaiolo - arm. pesante - contundente (rimasto inutilizzato) - corpo a corpo (rimasto inutilizzato) - e un'altra abilità che non ricordo più.

khajiit femmina di classe bastarda personalizzata:
furtività - sicurezza - mira - acrobazia - arm. pesante - alchimia - distruzione - armaiolo

la khajiit è stata sicuramente il personaggio meglio riuscito, è arrivata a livello 38 mi pare, e ha fatto TUTTE le quest.
l'alchimia mi serviva per fare pozioni per avvelenare gli archi, e naturalmente per venderle e fare un po' di oro.
per far aumentare la furtività mi mettevo dietro una guardia a cavallo, e la seguivo per qualche minuto.

l'orca non è mai stata furtiva, usava la spada Marchio d'oro (santuario Boethia) e non mi ha dato grandi soddisfazioni. Sì, era divertente, ma molto meglio colpire di nascosto.

Poi ovviamente va a gusti :)

Yaku83
12-09-2006, 12:39
beh io ho provato 2 combinazioni:

la khajiit è stata sicuramente il personaggio meglio riuscito, è arrivata a livello 38 mi pare, e ha fatto TUTTE le quest.
l'alchimia mi serviva per fare pozioni per avvelenare gli archi, e naturalmente per venderle e fare un po' di oro.
per far aumentare la furtività mi mettevo dietro una guardia a cavallo, e la seguivo per qualche minuto.

ma le abilità si scelgono che al momento non ricordo bene????? e come si avvelenano gli archi e le frecce ????

p a w
12-09-2006, 13:54
ma le abilità si scelgono che al momento non ricordo bene????? e come si avvelenano gli archi e le frecce ????
quando scegli la classe puoi cliccare su una predefinita, oppure cliccare su "classe personalizzata". lì ti scegli tu le abilità che preferisci :)

quando ti diletti in alchimia puoi creare 2 tipi di pozioni: le bottigliette rosa (che hanno effetti positivi - o negativi - sul tuo personaggio) oppure veleni (bottigliette verdi).
se clicchi su uno di questi veleni, esso andrà ad avvelenare l'arma che hai equipaggiata, solo per un tiro. Se il tiro va a vuoto, e manca il bersaglio, si dovrà riavvelenare l'arma.
Nel caso degli archi, avveleni l'arco, e non le frecce. :)

JKT
12-09-2006, 14:46
quando scegli la classe puoi cliccare su una predefinita, oppure cliccare su "classe personalizzata". lì ti scegli tu le abilità che preferisci :)

quando ti diletti in alchimia puoi creare 2 tipi di pozioni: le bottigliette rosa (che hanno effetti positivi - o negativi - sul tuo personaggio) oppure veleni (bottigliette verdi).
se clicchi su uno di questi veleni, esso andrà ad avvelenare l'arma che hai equipaggiata, solo per un tiro. Se il tiro va a vuoto, e manca il bersaglio, si dovrà riavvelenare l'arma.
Nel caso degli archi, avveleni l'arco, e non le frecce. :)

qst mi interessa: ma se avveleno una spada il veleno vale solo x un colpo qndi? e se va a vuoto?

p a w
12-09-2006, 14:53
qst mi interessa: ma se avveleno una spada il veleno vale solo x un colpo qndi? e se va a vuoto?
ehmm... non ho mai provato con la spada :asd:

prova ad avvelenare la spada, vedrai la goccia verde sull'icona della spada, in basso. poi colpisci a vuoto e vedi se la goccia è rimasta o no :D
lo farei io ma ora non ho oblivion sottomano :)

fede27
12-09-2006, 15:55

se vale per un colpo è un po'difficile che si esaurisca colpendo il nulla :D

se invece lisci il bersaglio ma colpisci qualcos'altro dovresti perdere l'effetto

p a w
12-09-2006, 16:05
se invece lisci il bersaglio ma colpisci qualcos'altro dovresti perdere l'effetto
infatti, con le frecce colpisco il terreno o un albero :asd: avveleno i pioppi

JKT
12-09-2006, 16:41
infatti, con le frecce colpisco il terreno o un albero :asd: avveleno i pioppi

:sofico: muoiono? :p cmq mi kiedevo xke trovo ke i combattimenti in prima persona siano un po' casinati e finisco sempre cn il colpire qualke amico, x non parlare degli incantesimi ke mi ammazzano pure gli alleati :cry:

clioris
12-09-2006, 16:53
ma ciao raga! ho comprato la guidaaaaa!!!!!
ora e tutta un altra cosa gray!!!
sono rientrato nella gilda dei maghi!!!
effettivamente è un errore di traduzione:
se rubi vuole 20 lingue di drago e 20 crisaole rosse, se ammazzi 20 cuori di daedra e 20 polveri di vampiro!
grazie alla guida ho identificato i dungeon con i vampiri ed eccomi finalmente a incantare oggetti!!
yupppyyyyy!!!! :D :D :D :D :D :D

p a w
12-09-2006, 16:55
:sofico: muoiono? :p
non muoiono :asd: hanno +1000 alla cellulosa immortale

cmq mi kiedevo xke trovo ke i combattimenti in prima persona siano un po' casinati e finisco sempre cn il colpire qualke amico, x non parlare degli incantesimi ke mi ammazzano pure gli alleati :cry:
io infatti cerco sempre la solitudine, se c'è qualche compagno o alleato lascio tranquillamente che muoia :asd: sono solo d'intralcio
mentre l'assistente mago, l'aiuto assassino, il fan adorante e la badante sono tutti assieme allegri nella casa di skingrad

Grayskull
12-09-2006, 20:35
ma ciao raga! ho comprato la guidaaaaa!!!!!
ora e tutta un altra cosa gray!!!
sono rientrato nella gilda dei maghi!!!
effettivamente è un errore di traduzione:
se rubi vuole 20 lingue di drago e 20 crisaole rosse, se ammazzi 20 cuori di daedra e 20 polveri di vampiro!
grazie alla guida ho identificato i dungeon con i vampiri ed eccomi finalmente a incantare oggetti!!
yupppyyyyy!!!! :D :D :D :D :D :D

finalmente.... la traduzione di sto gioco fa paura... :eekk: adesso che hai la guida chi ti ferma più... :D :D

Grayskull
12-09-2006, 20:40
se vale per un colpo è un po'difficile che si esaurisca colpendo il nulla :D

confermo... se con la spada avvelenata colpisci il nulla oppure muri o alberi.... il veleno rimane.... così come rimane intatta l'integrità dell'arma...

invece colpendo un essere vivente si esaurisce il veleno con un colpo... e inizia anke a sgretolarsi l'arma....

il che ha un controsenso..... sto per ore a dare spadate al muro e l'arma é come nuova.... mentre con un pò di colpi al nemico l'arma si spezza... :D :D

JKT
12-09-2006, 22:06
confermo... se con la spada avvelenata colpisci il nulla oppure muri o alberi.... il veleno rimane.... così come rimane intatta l'integrità dell'arma...

invece colpendo un essere vivente si esaurisce il veleno con un colpo... e inizia anke a sgretolarsi l'arma....

il che ha un controsenso..... sto per ore a dare spadate al muro e l'arma é come nuova.... mentre con un pò di colpi al nemico l'arma si spezza... :D :D

ecco una domanda mi sorge:
dato ke in evocazione se ti metti a evocare pupazzetti a manetta di aumenta l'abilità cm x distruzione e atletica se salti ti aumentano tutte, cn lama x aumentare devi colpire qlcsa o anke se vai a vuoto va bene? :mbe:
è una domanda del kaiser... lo so :p

Grayskull
13-09-2006, 10:06
dato ke in evocazione se ti metti a evocare pupazzetti a manetta di aumenta l'abilità cm x distruzione e atletica se salti ti aumentano tutte, cn lama x aumentare devi colpire qlcsa o anke se vai a vuoto va bene? :mbe:

con la spada devi appunto colpire nemici per farla salire... non so se funziona anke con i manichini da allenamento... (come quelli che usano alla gilda dei guerrieri o all'arena).... prova... cmq io lama l'ho fatta arrivare a 100 in molto meno tempo di mira.. per quella ci ho messo una vita...

p a w
13-09-2006, 10:24
se si va al tempio del signore delle nubi e si osservano per qualche minuto i due spadaccini che si allenano, saliranno le abilità di lama e blocco.

mentre accanto all'arena ci sono due che si battono a pugni. stesso discorso, guardandoli per un paio di minuti sale il corpo a corpo.

non so se ci siano altri casi documentati :D

Yaku83
13-09-2006, 11:29
Elfo dei boschi , Ladro, Caccia streghe, livello1 abilità principali : atletica, alchimia, evocazione, distruzione, miticismo , mira sicurezza ; detto ciò ragazzi che cosa mi consigliate di fare ????? riniziare con un altro personaggio oppure questo va bene ???? io non riesco ad uccidere nessuno ... ed infine qualcuno mi sa dire precisamente dov'è il giardino di Dareloth al porto della città imperiale per entrare nella gilda dei ladri ??? io ho girato tutto il porto ma di quella casa nemmeno l ombra Help :help: :help: :help: :help:

Ragazzi non volevo abbandonare il mio personaggio :cry: mi ci sono affezionato , ma perchè scegliendo elfo dei boschi non mi ha dato furtività come abilità principale ??? ho scelto anche ladro come classe appunto perchè volevo essere un furtivo ....
cmq ragazzi lette sopra le mie abilità , qualcuno mi può aiutare dicendomi una per una come le aumento ????? grazie mille

PIRATA!
13-09-2006, 11:35

Grazie!

Mi sa che ce l'avete con me.... :mbe:

p a w
13-09-2006, 13:37
io no :D non ho capito cosa intendi dire :)

p a w
13-09-2006, 13:41
Ragazzi non volevo abbandonare il mio personaggio :cry:
ma se sei a livello 1 rifallo :D io se vedo che un personaggio è costruito male lo ricomincio anche se è a livello 15

Grayskull
13-09-2006, 14:03

il codice non lo conosco perché le quest bene o male le ho completate tutte senza codici......
ma se ci spieghi perché vorresti usarlo per finire una quest forse ti possiamo aiutare..... é una quest che si é bloccata? o che ha qualche bug??

JKT
13-09-2006, 14:14
nella missione in cui devi ritrovare un anello rubato a una tizia da parte di delle "banditesse" :D ke hanno ammalito un casino di uomini tra cui suo marito, nn c'è il segnalino! dove cavolo è l'accampamento?

Grayskull
13-09-2006, 14:17
nella missione in cui devi ritrovare un anello rubato a una tizia da parte di delle "banditesse" :D ke hanno ammalito un casino di uomini tra cui suo marito, nn c'è il segnalino! dove cavolo è l'accampamento?

mi pare che ci sia una specie di fattoria... a sud-est di anvil.. dove dimorano le banditesse baldracche.. :D :D
però mi pare che la missione prevede che si ci può andare solo ad un certo orario...

p a w
13-09-2006, 14:48
però mi pare che la missione prevede che si ci può andare solo ad un certo orario...
dopo le 11 di sera :)

p a w
13-09-2006, 17:18

NON FUNZIONA!!!!
scusa, che quest vuoi completare? non è che sia una quest che non si completa, tipo quella dell'arena?

JKT
13-09-2006, 18:05
asd! sto comando mi sarebbe utile in verità a volte :p
cm è esattamente? ccq?
funge cn la missione di kiudere i cancelli? io ne ho kiusi 4 e ne ho la taste piene :cry:

PIRATA!
13-09-2006, 18:08
il codice non lo conosco perché le quest bene o male le ho completate tutte senza codici......
ma se ci spieghi perché vorresti usarlo per finire una quest forse ti possiamo aiutare..... é una quest che si é bloccata? o che ha qualche bug??

Lo facevo per avere un comando pronto per finire magari una quest che mi sta rompendo... cosa che spesso mi succede!!

JKT
13-09-2006, 18:25
Lo facevo per avere un comando pronto per finire magari una quest che mi sta rompendo... cosa che spesso mi succede!!

cm'è il comando esatto? ha mai funzionato?

marcoviola
14-09-2006, 00:02
insomma ragazzi,io sto giocando con difficoltà impostata a metà!mi consigliereste di aumentare 1 po o è bello anke cosi......xke sinceramente poi se con 1 colpo di spada ti uccidono è 1 po peso

PIRATA!
14-09-2006, 02:50
cm'è il comando esatto? ha mai funzionato?

Grazie!

Non ha mai funzionato..............
Mi dice che ci manca il parametro quest.... solo che non so cosa vuole di preciso!!! :confused:

clioris
14-09-2006, 08:17

raga vi do un consiglio per salire a manetta con le abilità senza barare, ci vuole solo un pò di tempo per addestrarsi:
non ricordo in quale città, ve lo segnalo domani, ma troverete una quest per un bastone magico maledetto che evoca furfanti nella casa di una tipa.
ebbene quei furfanti sono delle chiaviche, e per di più si rigenerano ogni pochi secondi. morale, potete divertirvi a bersagliarli con armi, magie e quant'altro per aumentare le skyll a manetta e senza barare. potrete anche usarli per farvi pestare per poi curarvi o riparare le armatre, sono una manna!!!
io quella quest non la risolverò mai e sono già a livello 33 senza aver ancora toccato la quiest principale...hehehehe :D :D :D :D

Ericol 7
14-09-2006, 18:53
non trovo il quarto libro della mitica alba(quest principale) ho preso il terzo nella libreria che sta nella citta imperiale ma del quarto nessuna traccia vi prego HELP MEE!!!!! e più di una settimana che sono bloccato lì.

Sardjd
15-09-2006, 12:34
salve

ho un piccolo problema , ho dimenticato dove ho messo degli oggetti necessari a delle missioni .

esiste qualche modo per poterli ritrovare ?

Grazie

p a w
15-09-2006, 15:15
salve

ho un piccolo problema , ho dimenticato dove ho messo degli oggetti necessari a delle missioni .

esiste qualche modo per poterli ritrovare ?

Grazie
mi sembra strano, gli oggetti necessari non li puoi scaricare dall'equipaggiamento

quentin
15-09-2006, 17:34
ho finito la main quest una settimana fa.. adesso cosa mi consigliate di fare ? :D

sono entrato nella dark brotherhood ma non mi esalta tantissimo

Sardjd
15-09-2006, 20:26
mi sembra strano, gli oggetti necessari non li puoi scaricare dall'equipaggiamento

praticamente ho perso : un paio di bottiglie di vino degli spiriti ( che trovo in un forte vicino a bravil mentre stavo facendo la missione dell orco usuraio , come ho trovato le bottiglie mi ha attivato la missione ) una veste data dai maghi e fose una statueta degli ahulid .
Come stavo "pulendo" qualche dungeon probabilmente le ho lasciate da qualche parte , uno scrigno credo , per tarsportare della roba da vendere e poi ovviam me ne son dimenticato .

inoltre poco fa ho scoperto un terribile bug , sono ripassato da poco in una miniersa dove mi sembrava di aver lasciato ogggeti ( la miniera dove c'e una rovina con una colonna enorme , fatta in una missione x i maghi ) e scopro che tutti i passaggi che si aprivano con gli interrutori posti x terra sono bloccati , e gli interrutori nn funzionano , senza talasciare che i mostri che c'erano erano molto piu forti dei precedenti..

un 'altra domanda , se lasciassi degli oggeti in casse che nn sono mie ad esempio della gilda dei maghi , ce li ritrovo li ? ovviam non dopo un giorno ma dopo parecchi

PIRATA!
16-09-2006, 02:16
ho finito la main quest una settimana fa.. adesso cosa mi consigliate di fare ? :D

sono entrato nella dark brotherhood ma non mi esalta tantissimo

Quanto dura la main quest?? Io mi sono dilungato proprio all'inizio... Forse dici che mi convene prima terminare la main quest???

Grazie!

Grayskull
16-09-2006, 10:06
praticamente ho perso : un paio di bottiglie di vino degli spiriti ( che trovo in un forte vicino a bravil mentre stavo facendo la missione dell orco usuraio , come ho trovato le bottiglie mi ha attivato la missione ) una veste data dai maghi e fose una statueta degli ahulid .
Come stavo "pulendo" qualche dungeon probabilmente le ho lasciate da qualche parte , uno scrigno credo , per tarsportare della roba da vendere e poi ovviam me ne son dimenticato .

inoltre poco fa ho scoperto un terribile bug , sono ripassato da poco in una miniersa dove mi sembrava di aver lasciato ogggeti ( la miniera dove c'e una rovina con una colonna enorme , fatta in una missione x i maghi ) e scopro che tutti i passaggi che si aprivano con gli interrutori posti x terra sono bloccati , e gli interrutori nn funzionano , senza talasciare che i mostri che c'erano erano molto piu forti dei precedenti..

un 'altra domanda , se lasciassi degli oggeti in casse che nn sono mie ad esempio della gilda dei maghi , ce li ritrovo li ? ovviam non dopo un giorno ma dopo parecchi

per le bottiglie del vino degli spiriti, non ti preoccupare, perché ci sono altri forti dove puoi trovarle... se non sbaglio devi portarne 6 bottiglie.. e sparse per gli altri forti ce ne sono in tutto 16.... per la veste dei maghi non ha importanza perché non serve con delle missioni... forse la statuetta aielyd era più importante per una quest... ma se proprio sei disperato potrai usare un trucco per trovarne almeno una (quella che hai perso)

poi il fatto che lasci oggetti nei dungeon é molto rischioso perché avviene non so ogni quanto tempo il respawn.. cioé tutto dentro al dungeon ritorna allo stato predefinito.... quindi i mostri si rigenerano (adattandosi al tuo livello) e gli oggetti a terra e dentro le casse vengono rigenerati.... quindi se lasci oggetti dentro una cassa che si é respawnata perdi tutto... questo vale anke nelle case....... Tranne nelle tue case, per questo conviene comprare case, perché lì puoi lasciare oggetti dentro le casse o anke a terra, e li ritroverai sempre lì.... :D ;)

Grayskull
16-09-2006, 10:10
Quanto dura la main quest?? Io mi sono dilungato proprio all'inizio... Forse dici che mi convene prima terminare la main quest???

Grazie!

il bello di oblivion é proprio che non c'é un ordine da seguire... puoi fare le quest che ti pare quando ti pare.... però ricorda che se completi la main quest si chiuderanno i cancelli di oblivion.. questo ad alcuni può far piacere ma ad altri no, dato che lì ci sono degli oggetti preziosi e tanti nemici con cui allenarsi...

fede27
16-09-2006, 10:16
qualcuno ricorda come si apre il cancello di fort grief?? non riesco più ad aprirlo :muro:

PIRATA!
16-09-2006, 15:49
il bello di oblivion é proprio che non c'é un ordine da seguire... puoi fare le quest che ti pare quando ti pare.... però ricorda che se completi la main quest si chiuderanno i cancelli di oblivion.. questo ad alcuni può far piacere ma ad altri no, dato che lì ci sono degli oggetti preziosi e tanti nemici con cui allenarsi...

Considerando il fatto che non so nemmeno dove stiano i cancelli di Oblivion, dici che mi conviene andarci diretto e raccattare qualche oggettino prezionso prima di finire la main quest???

P.S.: Ma dove stanno?!?!?!? :confused:

Grayskull
16-09-2006, 17:22
Considerando il fatto che non so nemmeno dove stiano i cancelli di Oblivion, dici che mi conviene andarci diretto e raccattare qualche oggettino prezionso prima di finire la main quest???

P.S.: Ma dove stanno?!?!?!? :confused:

i cancelli di oblivion sono sparsi per il mondo, cominceranno ad aprirsi appena finirai la quest di Kvatch... cioé quella di chiudere il primo cancello di oblivion... :)

ti conviene chiuderne un bel pò prima di finire la main quest...

Grayskull
16-09-2006, 17:27
qualcuno ricorda come si apre il cancello di fort grief?? non riesco più ad aprirlo :muro:

é quello della quest dove devi uccidere degli uomini dentro al forte... come una specie di gara??

se é quello devi entrare dentro al forte... e a sinistra dovrebbe esserci una stanza dove c'é una leva... la tiri e fuori si aprirà il cancello.. :D

paolarossi
16-09-2006, 18:29
Ho installato oblivion ma dopo il video iniziale mi si blocca e appare una finestra ke dice ke si è vedificato un errore.
Da cosa può dipendere ? :boh:

La scheda video ke ho è una NVIDIA GeForce FX 5200 128 Mb

Grazie

Grayskull
17-09-2006, 10:14
Ho installato oblivion ma dopo il video iniziale mi si blocca e appare una finestra ke dice ke si è vedificato un errore.
Da cosa può dipendere ? :boh:

La scheda video ke ho è una NVIDIA GeForce FX 5200 128 Mb

Grazie

non so aiutarti...
forse anke per il fatto che questo é il thread sbagliato per fare questa domanda...... devi farla sul thread tecnico a questo indirizzo..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173777

saluti.. :D :D

fede27
17-09-2006, 11:12
é quello della quest dove devi uccidere degli uomini dentro al forte... come una specie di gara??

se é quello devi entrare dentro al forte... e a sinistra dovrebbe esserci una stanza dove c'é una leva... la tiri e fuori si aprirà il cancello.. :D

non ricordo bene cosa ci sia da fare, è il forte cui arrivi con una barca localizzato su di un'isoletta. sull'isoletta mi pare ci sia solo il bastione centrale e non trovo più la leva dannazione!! :muro:

Ericol 7
17-09-2006, 12:33
non ricordo bene cosa ci sia da fare, è il forte cui arrivi con una barca localizzato su di un'isoletta. sull'isoletta mi pare ci sia solo il bastione centrale e non trovo più la leva dannazione!! :muro:
quella e una missione che ti danno a bravil ,quella della donna che deve trovare il marito.
Il cancello lo dovresti trovare aperto appena inizi la missione...

fede27
17-09-2006, 12:39
quella e una missione che ti danno a bravil ,quella della donna che deve trovare il marito.
Il cancello lo dovresti trovare aperto appena inizi la missione...

esatto è il forte in cui ti manda lo strozzino. però non c'è niente da fare. il cancello del bastione mi da sempre: "the gate is opened elsewhere".. :(

Grayskull
17-09-2006, 14:51
esatto è il forte in cui ti manda lo strozzino. però non c'è niente da fare. il cancello del bastione mi da sempre: "the gate is opened elsewhere".. :(

se seguivi le istruzioni del mio post ci riuscivi...... :O
é esattamente quello che ti avevo detto io..... entri dentro al forte e subito sulla sinistra ci dovrebbe essere un cancelletto aperto con dentro una leva.... tirala e il cancello grande di fuori si apre.. :D :D

PIRATA!
18-09-2006, 01:35
i cancelli di oblivion sono sparsi per il mondo, cominceranno ad aprirsi appena finirai la quest di Kvatch... cioé quella di chiudere il primo cancello di oblivion... :)

ti conviene chiuderne un bel pò prima di finire la main quest...

No.. aspetta..... riguardo a tutte queste info sui cancelli di oblivion, in gioco dovrò pur trovare qualcuno che mi racconta tutto e mi dice cosa devo fare, no???

Considera che devo ancora andare a portare l'amuleto del re, visto che per ora mi sono dilungato a farmi qualche quest di controno nella città, nell'arena della città ed in giro per il mondo.

Te lo chiedo perchè vorrei avere un quadro ben preciso di cosa devo e non devo fare per finire la main quest.

Insomma... li devo chiudere tutti questi cancelli oppure li devo chiudere in parte??? E poi perchè alcuni li devo aprire??????

Spero che tu mi illustrerai meglio cosa mi conviene fare perchè non vorrei rischiare di dover abbandonare il gioco senza aver almeno finito la main quest...

PIRATA!
18-09-2006, 03:06
Inoltre... dove trovo le le 100 piantine di NIRNROOT ?????????

Yaku83
18-09-2006, 09:03
Ragazzi finalmente ho cancellato tutti i salvataggi e riniziato il gioco da capo questa volta mi diverto molto ma molto di più , sono un Nord Guerriero ma non puro ho qualche sfumatura di magia .... coma da voi consigliato volevo girovagare un po per salire di livello prima di affrontare la guest principale ma io non riesco a salire in certe skill principali (tra l altro questa volta scelte con cura ) ad esempio come salgo in illusione e alterazione ? ho girato in lungo e in largo , visitato un intera città , risolto la prima missione della gilda dei guerrieri , ed ottenuto la prima raccomandazione della gilda dei maghi (quella di cheynhadal) , e sono ancora perennemente al livello 1 :cry: :cry:
I casi sono due :
- o questo gioco c'è l ha con me
- oppure sono io che non riesco a capire il gioco
ed è proprio la 2 la risposta esatta :(
inoltre quanto diavolo è lungo il gioco ????? io gioco gioco , ore ed ore e ancora non ho fatto praticamente niente ... voi per cuoriosità quante ore ci avete impiegato ???? (dividere le ore per guest principale , per gilde , per quest secondarie ed ovviamente il totale )

fede27
18-09-2006, 09:24
devi scelgliere molto bene le skill principali se vuoi un personaggio che avanzi di livello rapidamente!!

intanto permettimi un appunto: i nord come maghi guerrieri non è che siano il massimo.

seconda cosa: per un mago guerriero illusione ed alterazione non sono le skill magiche più efficaci imho. piuttosto tornano utili distruzione, evocazione o misticismo (per castare "trappola per l'anima" e ricaricarsi da solo le armi)!!

insomma...se vuoi un consiglio cerca di capire bene il tuo stile di gioco e rifai il personaggio. fai una cosa così: fermati adesso e guarda quali sono le 10 skill che hai sviluppato maggiormente. segnatele e scegli il tuo nuovo personaggio con classe personalizzata e quelle skill principali. vedrai che salire di livello ti verrà naturale ;)

p a w
18-09-2006, 09:43
sono ancora perennemente al livello 1 :cry: :cry:
ehm, mi viene da pensare solo una cosa...
per caso hai letto da qualche parte la frase "dovresti riposare e meditare su ciò che hai appreso"?
hai provato a dormire in un letto?

fede27
18-09-2006, 10:16
ehm, mi viene da pensare solo una cosa...
per caso hai letto da qualche parte la frase "dovresti riposare e meditare su ciò che hai appreso"?
hai provato a dormire in un letto?

no ti prego...non dire così..non ci credo

clioris
18-09-2006, 11:16
se vuoi salire in fretta di livello ti consiglio quel posto che avevo detto poco piu indietro, la casetta dove ci sono i furfanti. è un attimo salire, io sono a livello 35 e la quest base e i cancelli ancora non li ho nemmeno toccati.
se sei debole basta che te la prendi con un furfante alla volta.
guadri quali sono le abilità primarie (quelle in cima alla lista) e cerchi di farle salire.
es sei un guerriero, avrai sicuramente come primaria armatura pesante o almeno leggera. allora basta che ti metti un armatura e dai un ceffone ad un furfante, ti fai pestare fino quasi alla morte poi lo uccidi.
così la tua armatura salirà insieme al blocco, e poi a scontro finito potrai curarti e riparare l'armatura alzando anche armaiolo e recuper (molto lento a salire)
oppure puoi semplicemente pestarli con varie armi per salire di lama\contundente.
ogni volta che sali di 10 punti nelle vaie abilità principali appare lo stemma di fianco alla bussola, vuol dire che devi dormire per passare di livello
:D :D :D :D :D :D :D

Yaku83
18-09-2006, 12:38
Allora ragazzi io dormo e dormo parecchio in un letto , ogni notte alle 21 vado in un letto e dormo fino le 8 di mattina , quindi il problema non è assolutamente questo , le skill le ho scelte con cura quindi il personaggio non lo vorrei ricreare mai e poi mai .... allora le mie abilità sono queste : armaiolo, armatura pesante , blocco , alchimia, atletica , illusione , alterazione .....
Clioris dove trovo questa casa dei furfanti ???? posso aumentare tutte le mie skill o solo quelle da guerriero ????

oppure in genere ragazzi come posso aumentare Velocemente queste skill e quindi salire di livello .... almeno la soddisfazione di vedere livello 2 :(

Yaku83
18-09-2006, 12:40
raga vi do un consiglio per salire a manetta con le abilità senza barare, ci vuole solo un pò di tempo per addestrarsi:
non ricordo in quale città, ve lo segnalo domani, ma troverete una quest per un bastone magico maledetto che evoca furfanti nella casa di una tipa.
ebbene quei furfanti sono delle chiaviche, e per di più si rigenerano ogni pochi secondi. morale, potete divertirvi a bersagliarli con armi, magie e quant'altro per aumentare le skyll a manetta e senza barare. potrete anche usarli per farvi pestare per poi curarvi o riparare le armatre, sono una manna!!!
io quella quest non la risolverò mai e sono già a livello 33 senza aver ancora toccato la quiest principale...hehehehe :D :D :D :D

ecco il tuo post clioris ma dov'è questa casetta precisamente ?????

clioris
18-09-2006, 13:09
io ho aumentato quasi tutte le abilità, quelle di querriero e quelle magiche, chiaramente per altre abilità come commercio e sicurezza si devono usare altri metodi...
è una casa arnacione piuttosto grossa, sotto la gilda dei guerrieri che è di colore rosso. nella gilda dei maghi di quella stessa città ti affideranno insieme a una delle missioni di raccomandazione anche quella di una tipa ch è venuta in possesso di un bastone maledetto. la tipa abita in suddetta casa ed è il bastone che gli fa evocare e rigenerare all'infinito quei furfanti.
per la città miseria non la ricordo mai....domani mattina prometto di segnarlo, a meno che non la trovo su internet..

clioris
18-09-2006, 13:23
Allora ragazzi io dormo e dormo parecchio in un letto , ogni notte alle 21 vado in un letto e dormo fino le 8 di mattina , quindi il problema non è assolutamente questo , le skill le ho scelte con cura quindi il personaggio non lo vorrei ricreare mai e poi mai .... allora le mie abilità sono queste : armaiolo, armatura pesante , blocco , alchimia, atletica , illusione , alterazione .....
Clioris dove trovo questa casa dei furfanti ???? posso aumentare tutte le mie skill o solo quelle da guerriero ????

oppure in genere ragazzi come posso aumentare Velocemente queste skill e quindi salire di livello .... almeno la soddisfazione di vedere livello 2 :
(

allora, premesso che domani indico con esattezza dove si trova questa misteriosa casa, sono abilità piuttosto semplici da tirare su.
armaiolo, armatura e blocco entri in quella casa con l'armatura, picchi uno (o piu se ce la fai) furfanti e ti metti in parata. ti fai pestare a sangue e prima di morire li uccidi, la tua armatura e blocco saliranno rapidamente. inoltre a fine scontro potrai riparare gli oggetti e salirai in armaiolo, che trà l'altro è l'abilità più veloce da far salire, basta comprare una marea di martelli e tirare su qualsiasi pezzo d'armatura o arma dei nemici, le ripari tutte e poi le butti o le vendi.
per alchimia recupera qualsiasi pianta fiore o fungo che trovi, ma sopratutto porta via tutto il cibo che vedi, nelle case o in giro (tranne le taverne o si incazzano) e quando ne hai un po spara pozioni a manetta, salirà a raffica (il cibo è la soluzione più rapida)
per illusione e alterazione trova la magia che costa in meno in mana e continua a lanciarla a ripetizione se sono magie che non serve bersaglio, se serve un bersaglio (tipo un apri serrature che costa poco) becca una casa in vendita, ci sono in ogni città e continua a lanciargliela adosso, non la aprirai mai, ma l'abilità sale lo stesso.
atletica invece non c'è scampo, sale da sola lentamente, devi solo corre in giro o nuotare (ai fini di bonus però e poco rilevante)

Yaku83
18-09-2006, 13:35
allora, premesso che domani indico con esattezza dove si trova questa misteriosa casa, sono abilità piuttosto semplici da tirare su.
armaiolo, armatura e blocco entri in quella casa con l'armatura, picchi uno (o piu se ce la fai) furfanti e ti metti in parata. ti fai pestare a sangue e prima di morire li uccidi, la tua armatura e blocco saliranno rapidamente. inoltre a fine scontro potrai riparare gli oggetti e salirai in armaiolo, che trà l'altro è l'abilità più veloce da far salire, basta comprare una marea di martelli e tirare su qualsiasi pezzo d'armatura o arma dei nemici, le ripari tutte e poi le butti o le vendi.
per alchimia recupera qualsiasi pianta fiore o fungo che trovi, ma sopratutto porta via tutto il cibo che vedi, nelle case o in giro (tranne le taverne o si incazzano) e quando ne hai un po spara pozioni a manetta, salirà a raffica (il cibo è la soluzione più rapida)
per illusione e alterazione trova la magia che costa in meno in mana e continua a lanciarla a ripetizione se sono magie che non serve bersaglio, se serve un bersaglio (tipo un apri serrature che costa poco) becca una casa in vendita, ci sono in ogni città e continua a lanciargliela adosso, non la aprirai mai, ma l'abilità sale lo stesso.
atletica invece non c'è scampo, sale da sola lentamente, devi solo corre in giro o nuotare (ai fini di bonus però e poco rilevante)

Grazieeeeeeeee mille :eek: :ave: :ave: :ave: :ave:

Non ho solo capito due cose : la prima : dove posso comprare e quanto costano i martelli riparatori delle armi????
la seconda : "per illusione ed alterazione trova la magia che costa meno in mana ..." dove le trovo o compro queste magie ???? grazie mille di cuore mi sei stato di enorme aiuto :D

clioris
18-09-2006, 13:40
Grazieeeeeeeee mille :eek: :ave: :ave: :ave: :ave:

Non ho solo capito due cose : la prima : dove posso comprare e quanto costano i martelli riparatori delle armi????
la seconda : "per illusione ed alterazione trova la magia che costa meno in mana ..." dove le trovo o compro queste magie ???? grazie mille di cuore mi sei stato di enorme aiuto :D

semplicissimo, i martelli si comprano da ogni fabbro o venditore di oggetti generici, costano poco non temere, a volte li trovi anche in giro, ma prendine molti perchè se sei basso di livello si rompono spesso (quando sarai maestro come me ne basta uno diventa indistruttibile)
per le magie vai in qualsiasi gilda dei maghi o negozio magico o nelle cappelle. trova la magia della scuola che ti serve che costi meno per essere lanciata, è il valore nella colonna del fulmine (per esempio un apriserrature semplici della scuola alterazione mi sembra che costi 14 mana per essere lanciata) vuol dire che se tu hai 140 magika totale puoi lanciarne 10 di fila, ogni 10-20 che ne lanci la magia sale di 1 punto, ricora che più aumenta più sale lentamente, ma fino a 50 ci arrivi tranquillo. e ricorda anche che non conta la potenza delle magie che lanci, ma solo QUANTE ne lanci.
:D :D :D :cool: :cool: :cool:

Grayskull
18-09-2006, 14:51
No.. aspetta..... riguardo a tutte queste info sui cancelli di oblivion, in gioco dovrò pur trovare qualcuno che mi racconta tutto e mi dice cosa devo fare, no???

Considera che devo ancora andare a portare l'amuleto del re, visto che per ora mi sono dilungato a farmi qualche quest di controno nella città, nell'arena della città ed in giro per il mondo.

Te lo chiedo perchè vorrei avere un quadro ben preciso di cosa devo e non devo fare per finire la main quest.

Insomma... li devo chiudere tutti questi cancelli oppure li devo chiudere in parte??? E poi perchè alcuni li devo aprire??????

Spero che tu mi illustrerai meglio cosa mi conviene fare perchè non vorrei rischiare di dover abbandonare il gioco senza aver almeno finito la main quest...

i cancelli di oblivion innanzi tutto si aprono da soli... appena arriverai avanti nella main quest e chiuderai il primo cancello, automaticamente se ne apriranno un sacco nel mondo... (una quarantina di cancelli... o simile)
per finire la main quest non é necessario chiuderli tutti, ma quanti ne vuoi
(a parte i cancelli da chiudere per obbiettivo, cioé uno per ogni città + quello finale)..... quindi i cancelli che si aprono random per il mondo sono facoltativi da chiudere....
però non appena finirai la main quest tutti questi cancelli si chiuderanno da soli... per questo é consigliato chiuderne un bel pò prima di finire la main quest... io ad esempio ne ho chiusi 30 e poi ho terminato....

quindi in definitiva scegli tu cosa fare.... :D

Inoltre... dove trovo le le 100 piantine di NIRNROOT ?????????

le nirnroot si trovano in prevalenza vicino all'acqua... perciò nelle rive di fiumi, laghi, ruscelli, agglomerati d'acqua, mare, oceano... cercate sulle sponde e vicino o in mezzo alle rocce...
alcune si trovano anke in vasetti dentro le abitazioni sparse per il mondo...
in tutto il mondo se non sbaglio ce ne sono più di 300... e vi chiedono di trovarne 100... non é un'impresa impossibile, ci vuole solo tanto tempo e tanta esplorazione... ;)

p a w
18-09-2006, 14:52
ecco il tuo post clioris ma dov'è questa casetta precisamente ?????
la casa è quella di rosenthia gallenus ;)

Grayskull
18-09-2006, 14:57
Allora ragazzi io dormo e dormo parecchio in un letto , ogni notte alle 21 vado in un letto e dormo fino le 8 di mattina , quindi il problema non è assolutamente questo

non é assolutamente necessario dormire ogni giorno come accade nella vita reale... é necessario farlo solo quando si deve livellare... ma se vuoi farlo per dare un tocco di realisticità é un'altro discorso... ;) :D

clioris
18-09-2006, 15:02
non é assolutamente necessario dormire ogni giorno come accade nella vita reale... é necessario farlo solo quando si deve livellare... ma se vuoi farlo per dare un tocco di realisticità é un'altro discorso... ;) :D

in effetti non so come mai ma io mi trovo sempre a girare di notte...dovrei diventare un vampiro, ma poi immancabilmente girerei solo di giorno...
fatto stà che sono sempre in giro con una torcia in mano....bah...
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Grayskull
18-09-2006, 15:05
in effetti non so come mai ma io mi trovo sempre a girare di notte...dovrei diventare un vampiro, ma poi immancabilmente girerei solo di giorno...
fatto stà che sono sempre in giro con una torcia in mano....bah...
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:D :D io ho sempre alle mie spalle quell'incapace del fan dell'arena... e appena scocca un certo orario automaticamente prende la torcia... é comodo quando giro in città, ma appena entro in un dungeon lo lascio all'ingresso..
mi fa scoprire sempre.. :D :)

clioris
18-09-2006, 15:08
:D :D io ho sempre alle mie spalle quell'incapace del fan dell'arena... e appena scocca un certo orario automaticamente prende la torcia... é comodo quando giro in città, ma appena entro in un dungeon lo lascio all'ingresso..
mi fa scoprire sempre.. :D :)

si effettivamente ho provato anch'io, ma poi mi dava più fastidio che altro e l'ho lasciato nella casa al porto....
:mad: :mad: :mad: :mad:

clioris
18-09-2006, 15:09
hey gray, non c'è modo di mettere su file nel forum? se provo a caricare allegati ha un limite di 2mb, volevo rendere disponibili alcunio moddini carini..

Grayskull
18-09-2006, 15:12
hey gray, non c'è modo di mettere su file nel forum? se provo a caricare allegati ha un limite di 2mb, volevo rendere disponibili alcunio moddini carini..

non devi per forza upparli tu quei mod....
basta che dai semplicemente il link da dove li hai scaricati e quelli che sono interessati andranno a scaricarseli... :) :fagiano:

clioris
18-09-2006, 15:19
haaaa...se me lo ricordassi..... :muro: :muro: :muro: :muro:

Grayskull
18-09-2006, 15:22
haaaa...se me lo ricordassi..... :muro: :muro: :muro: :muro:

cmq la maggior parte dei mod si trovano su http://www.tessource.net/
oppure su oblivion italia...
ce ne sono altri ma non ricordo...
cmq su tessource ce ne sono un sacco e di carini anke.. ;)

Yaku83
18-09-2006, 15:47
semplicissimo, i martelli si comprano da ogni fabbro o venditore di oggetti generici, costano poco non temere, a volte li trovi anche in giro, ma prendine molti perchè se sei basso di livello si rompono spesso (quando sarai maestro come me ne basta uno diventa indistruttibile)
per le magie vai in qualsiasi gilda dei maghi o negozio magico o nelle cappelle. trova la magia della scuola che ti serve che costi meno per essere lanciata, è il valore nella colonna del fulmine (per esempio un apriserrature semplici della scuola alterazione mi sembra che costi 14 mana per essere lanciata) vuol dire che se tu hai 140 magika totale puoi lanciarne 10 di fila, ogni 10-20 che ne lanci la magia sale di 1 punto, ricora che più aumenta più sale lentamente, ma fino a 50 ci arrivi tranquillo. e ricorda anche che non conta la potenza delle magie che lanci, ma solo QUANTE ne lanci.
:D :D :D :cool: :cool: :cool:

grazie di nuovo , ma non ho ben capito sta storia delle magie e per questo non riesco nemmeno ad usarle ... allora io sono stato alla gilda dei maghi ma non mi vendevano magie , mi vedevano solo il pestello o altri oggetti , oppure c era una tipa che al massimo mi faceva addestramento ma non potevo comprare magie .... e poi non ho mai capito la storia del lancio , cioè tu premi il tasto il personaggio alza la mano destra e si vede una scia cosi l ho già lanciata ???? non la devo proprio scagliare contro del mio nemico ???? cmq stasera provo nella casetta che mi hai detto tu ..... infine volevo chiedere se i nemici salgono di livello con me che grossi vantaggi ho ad essere un livello 20 ad esempio????

p a w
18-09-2006, 15:58
tu premi il tasto il personaggio alza la mano destra e si vede una scia cosi l ho già lanciata ???? non la devo proprio scagliare contro del mio nemico ????
sì, alcune funzionano sul bersaglio, altre su di te, altre hanno un raggio d'azione attorno a te, dipende da quale lanci.
alle gilde si comprano gli incantesimi da quei maghi che hanno un'icona con una specie di stella (al posto della solita icona di commercio con le due frecce).
volevo chiedere se i nemici salgono di livello con me che grossi vantaggi ho ad essere un livello 20 ad esempio????
trovi oggetti migliori, e nemici più forti.
ad esempio i banditi che troverai a livello 20 e oltre avranno un'armatura di vetro, o daedrica, e in giro troverai nemici come il daedroth, o il ragno daedra, cose così insomma :D

clioris
18-09-2006, 16:10
grazie di nuovo , ma non ho ben capito sta storia delle magie e per questo non riesco nemmeno ad usarle ... allora io sono stato alla gilda dei maghi ma non mi vendevano magie , mi vedevano solo il pestello o altri oggetti , oppure c era una tipa che al massimo mi faceva addestramento ma non potevo comprare magie .... e poi non ho mai capito la storia del lancio , cioè tu premi il tasto il personaggio alza la mano destra e si vede una scia cosi l ho già lanciata ???? non la devo proprio scagliare contro del mio nemico ???? cmq stasera provo nella casetta che mi hai detto tu ..... infine volevo chiedere se i nemici salgono di livello con me che grossi vantaggi ho ad essere un livello 20 ad esempio????

allora per comprarle devi beccare la persona giusta, tu hai parlato con il chimico, ti vende pozioni e ingredienti, ci sono altri che vendono magie, hanno un icona diversa per comprare. scegli quelle che ti interessano in base al costo di lancio, i soldi e se hai mana sufficente. una volta comprata nel gioco premi il tasto tab, vai sull'icona delle magie e con la prima lista scorri tutte quelle che possiedi, scegli quella che ti interessa e apparirà in basso nel menù. a quel punto basta che premi C e lancerai la magia.
le la magia ha un bersaglio direzionala sul bersaglio, se la magia digita A SE verrà lanciata in automatico sul tuo personaggio.
Per la storia dei livelli è vero salgono con te e farai sempre fatica, ma avrai maggiori ricompense e comunque diventerai più forte anche tu, io personalmente rimango indietro sempre di un paio di livelli apposta, se dormissi andrei a livello 35 e oltre, ma rimango al 33 per tenere più basso i nemici. oppure puoi installare un mod che si chiama Francesc's mod che livella il livello dei mostri in base a una logica.

Yaku83
18-09-2006, 19:01
la casa è quella di rosenthia gallenus ;)

Ma io non ho capito bene non è la guest della raccomandazione di Bravil ??? mi manda Vamori a prendere il bastone a Talos nella città imperiale da un certo Soris Arenim ma questo e la moglie nonostante gli sparo gli inganni non mi dice dov 'è il bastone !!!!! :mad: :mad: devo finire questa guest prima di trovare questa famosa casa dove si rigenerano i furfanti vero ????

PIRATA!
18-09-2006, 19:49
i cancelli di oblivion innanzi tutto si aprono da soli... appena arriverai avanti nella main quest e chiuderai il primo cancello, automaticamente se ne apriranno un sacco nel mondo... (una quarantina di cancelli... o simile)
per finire la main quest non é necessario chiuderli tutti, ma quanti ne vuoi
(a parte i cancelli da chiudere per obbiettivo, cioé uno per ogni città + quello finale)..... quindi i cancelli che si aprono random per il mondo sono facoltativi da chiudere....
però non appena finirai la main quest tutti questi cancelli si chiuderanno da soli... per questo é consigliato chiuderne un bel pò prima di finire la main quest... io ad esempio ne ho chiusi 30 e poi ho terminato....

quindi in definitiva scegli tu cosa fare.... :D

Quindi fammi capire bene:

- appena ne chiudo uno tutti gli altri si aprono
- per finire la main quest devo chiuderne solo alcuni particolari (uno per ogni città più un altro)
- appena chiudo questi allora tutti si chiudono

Se è così, mi spieghi meglio cosa mi comporta di positivo nel chiuderne di ulteriori oltre a quelli obbligatori???
Lo dici solo perchè per andarli a chiudere poi mi posso fare la loro quest dedicata e così fare su il personaggio e trovare qualche oggetto importante, oppure c'è un fine legato alla storia??????

le nirnroot si trovano in prevalenza vicino all'acqua... perciò nelle rive di fiumi, laghi, ruscelli, agglomerati d'acqua, mare, oceano... cercate sulle sponde e vicino o in mezzo alle rocce...
alcune si trovano anke in vasetti dentro le abitazioni sparse per il mondo...
in tutto il mondo se non sbaglio ce ne sono più di 300... e vi chiedono di trovarne 100... non é un'impresa impossibile, ci vuole solo tanto tempo e tanta esplorazione... ;)

Mmmmm.... quindi mi sa che allora mi conviene finire la quest dell'alchimista solo dopo con calma quando ho trovato le 100 piante a giro per il mondo nelle altre mie quest???

Grazie per tutto. :)

clioris
19-09-2006, 08:08
Ma io non ho capito bene non è la guest della raccomandazione di Bravil ??? mi manda Vamori a prendere il bastone a Talos nella città imperiale da un certo Soris Arenim ma questo e la moglie nonostante gli sparo gli inganni non mi dice dov 'è il bastone !!!!! :mad: :mad: devo finire questa guest prima di trovare questa famosa casa dove si rigenerano i furfanti vero ????

hollaaaaa.
ecco come promesso rivelo la locazione della famosa casetta sali livello.
e a leijawin, come dicevo una grossa casa arancione proprio sotto la gilda dei guerrieri (grossa casa rossa) se entrate direttamente in casa la tipa avrà già il bastone, non è necessario prendere la quest, ma per prenderla, se non sbaglio, basta andare alla gilda dei maghi li a lejawin, ci sarà un personaggio (uno secondario, non il principale che vi da la raccomandazione se non sbaglio) che vi parlerà di questa tipa e il suo bastone maledetto.
spero che ora la trovi o no so che altro dirti.. :D :D :D :D
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

clioris
19-09-2006, 09:35
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
raga ho un problema, un grosso bug penso.
nella missione sulle tasse vado a parlare con il tipo che dorme nel sacco a pelo, mi dice di seguirlo, lo faccio e mi porta a casa sua dove una guardia piantona l'ingresso. io vengo bloccato mentre i due interagiscono in una breve litigata. poi probabilmente dovrebbero attaccarsi, ma invece rimangono li immobili ed io sono sempre bloccato e rimane così.
ho provato a ricaricare varie volte ma niente da fare.
ho provato a mettermi furtivo, a stare lontano, a parlare prima con la guardia, insomma tutte, ma ogni volta io rimango bloccatto e loro fermi a guardarsi...
che posso fare????????
gray aiutami tu.......
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grayskull
19-09-2006, 13:00
Quindi fammi capire bene:

- appena ne chiudo uno tutti gli altri si aprono
- per finire la main quest devo chiuderne solo alcuni particolari (uno per ogni città più un altro)
- appena chiudo questi allora tutti si chiudono

Se è così, mi spieghi meglio cosa mi comporta di positivo nel chiuderne di ulteriori oltre a quelli obbligatori???
Lo dici solo perchè per andarli a chiudere poi mi posso fare la loro quest dedicata e così fare su il personaggio e trovare qualche oggetto importante, oppure c'è un fine legato alla storia??????

i cancelli legati alla storia sono sono quelli di ogni città più un'altro grande.... tutti gli altri li puoi benissimo ignorare e non accadrà nulla....
però tutti consigliano di chiuderli lo stesso per vari motivi:
- trovi oggetti preziosissimi e molto utili
- trovi ingredienti utilissimi per l'alchimia
- ci sono un sacco di nemici potenti con cui potersi divertire ed allenarsi nelle varie skill per salire di livello
- alla fine di ogni cancello ti prendi una pietra del sigillo utilissima per incantare armi e armature

Mmmmm.... quindi mi sa che allora mi conviene finire la quest dell'alchimista solo dopo con calma quando ho trovato le 100 piante a giro per il mondo nelle altre mie quest???

Grazie per tutto. :)

esatto, é la quest più lunga in assoluto da fare senza premura... esplorando esplorando trovi piantine.... con pazienza, appena arrivi a 100 vai da lui e avrai finito la quest... :D ;)

Grayskull
19-09-2006, 13:03
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
raga ho un problema, un grosso bug penso.
nella missione sulle tasse vado a parlare con il tipo che dorme nel sacco a pelo, mi dice di seguirlo, lo faccio e mi porta a casa sua dove una guardia piantona l'ingresso. io vengo bloccato mentre i due interagiscono in una breve litigata. poi probabilmente dovrebbero attaccarsi, ma invece rimangono li immobili ed io sono sempre bloccato e rimane così.
ho provato a ricaricare varie volte ma niente da fare.
ho provato a mettermi furtivo, a stare lontano, a parlare prima con la guardia, insomma tutte, ma ogni volta io rimango bloccatto e loro fermi a guardarsi...
che posso fare????????
gray aiutami tu.......

questo bug é davvero curioso....
da me in questa missione l'uomo viene ucciso poco dopo dalla guardia e il mio PG si é sbloccato, e ho potuto andare avanti nella quest....
non so aiutarti..... :( :( prova a chiedere negli altri thread di oblivion... in quello ufficiale forse é meglio...

Yaku83
19-09-2006, 13:06
hollaaaaa.
e a leijawin, come dicevo una grossa casa arancione proprio sotto la gilda dei guerrieri (grossa casa rossa) se entrate direttamente in casa la tipa avrà già il bastone, non è necessario prendere la quest, ma per prenderla, se non sbaglio, basta andare alla gilda dei maghi li a lejawin, ci sarà un personaggio (uno secondario, non il principale che vi da la raccomandazione se non sbaglio) che vi parlerà di questa tipa e il suo bastone maledetto.

Grazie mille :D appena posso la cerco bene bene e ti farò sapere ;)

Yaku83
19-09-2006, 13:07
Ma io non ho capito bene non è la guest della raccomandazione di Bravil ??? mi manda Vamori a prendere il bastone a Talos nella città imperiale da un certo Soris Arenim ma questo e la moglie nonostante gli sparo gli inganni non mi dice dov 'è il bastone !!!!! :mad: :mad:

Ragazzi qui qualcuno sa dirmi come convinco Soris Arenim a dirmi dov 'è il bastone ????? gli sparo mille inganni ma non basta non me lo dice mai help :help: :help: :help:

clioris
19-09-2006, 13:13
Ragazzi qui qualcuno sa dirmi come convinco Soris Arenim a dirmi dov 'è il bastone ????? gli sparo mille inganni ma non basta non me lo dice mai help :help: :help: :help:

prima usa l'oratoria per alzarlo il più possibile, poi lancigli l'incantesimo malia se non dovesse bastare.
altrimenti dovrai aspettare. se sei di basso livello ti consiglio di vestirti bene, ti fa aumentare l'approccio, credo devi avere almeno 50-70 per ottenere info da lui.

mi chiedo se il bug è dovuto al fatto che il tipo non trova il pugnale magari a causa di qualche mod che cambia le armi...che dici? però gli altri ce le hanno tutti...non sai se c'è un fix gray? :mc: :mc: :mc:

Yaku83
19-09-2006, 13:26
prima usa l'oratoria per alzarlo il più possibile, poi lancigli l'incantesimo malia se non dovesse bastare.
altrimenti dovrai aspettare. se sei di basso livello ti consiglio di vestirti bene, ti fa aumentare l'approccio, credo devi avere almeno 50-70 per ottenere info da l

grazie Clioris , ma 50 - 70 dove li devo avere ????? sotto che abilità ????

clioris
19-09-2006, 13:52
grazie Clioris , ma 50 - 70 dove li devo avere ????? sotto che abilità ????

qunado parli con qualcuno devi schiacciare sull'icona della testa, entrerai in modalità oratoria, una ruota a 4 spicchi, ogni spicchio fa reagire l'ascoltatore con diverse espressioni facciali, devi cliccare su quelle dove ride quando la barra è più piena e quelle dove si incazza quando è più vuota. nel centro vedrai il tuo attuale valore chje rappresenta il rapporto che avete, da 0 schifoso a 100 stra amiconi. puoi anche pagare per aumentarlo ulteriormente.
devi continuare a giocare con la ruota o pagarlo finchè non arrivi ad un alto valore.
:banned: :banned: :banned: :banned:

Grayskull
19-09-2006, 14:07
qunado parli con qualcuno devi schiacciare sull'icona della testa, entrerai in modalità oratoria, una ruota a 4 spicchi, ogni spicchio fa reagire l'ascoltatore con diverse espressioni facciali, devi cliccare su quelle dove ride quando la barra è più piena e quelle dove si incazza quando è più vuota. nel centro vedrai il tuo attuale valore chje rappresenta il rapporto che avete, da 0 schifoso a 100 stra amiconi. puoi anche pagare per aumentarlo ulteriormente.
devi continuare a giocare con la ruota o pagarlo finchè non arrivi ad un alto valore.
:banned: :banned: :banned: :banned:

infatti, e per riuscire a convincere quel soris a dirti dov'é il bastone devi portare il suo grado di amicizia a 65... dopodiché ti dirà dove si trova sto bastone...

per il fix, mi dispiace, ma non so se esiste... in quanto non ho avuto questo problema... prova a chiederlo nel thread ufficiale com ti avevo consigliato.... lì magari c'é qualcuno che ti può aiutare... :)

p a w
19-09-2006, 14:47
la moglie lo dice dov'è il bastone, chiedi a lei

quentin
19-09-2006, 14:59
mi hanno cacciato dalla gilda dei maghi devo trovare delle storie per farmi riprendere qualcuno lo ha gia fatto?

clioris
19-09-2006, 15:05
mi hanno cacciato dalla gilda dei maghi devo trovare delle storie per farmi riprendere qualcuno lo ha gia fatto?

si io, e grazie ad un errore di traduzione è stato un inferno.
ma dipende dal motivo per cui ti hanno cacciato, se hai rubato o ucciso, che hai fatto?
:cool: :cool: :cool:

Yaku83
19-09-2006, 15:53
la moglie lo dice dov'è il bastone, chiedi a lei

assolutamente no , non lo dice ;)

p a w
19-09-2006, 16:03
strano, a me l'ha spiattellato subito :mbe:

:)

clioris
19-09-2006, 16:09

ammazzali tutti, poi chiediglielo!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Grayskull
19-09-2006, 16:47

ricorda che se vuoi che una persona ti dica qualcosa devi alzare il suo ordine... :cool:

quentin
19-09-2006, 19:20
si io, e grazie ad un errore di traduzione è stato un inferno.
ma dipende dal motivo per cui ti hanno cacciato, se hai rubato o ucciso, che hai fatto?
:cool: :cool: :cool:
rubato :D

Arkadij
19-09-2006, 20:43
Ciao a tutti.
Ho un grandissimo problema con Oblivion(che aspettavo da tempo.)
Partendo dal presupposto che devo farlo partire con Oldblivion,ho messo la risoluzione bassissima per evitare errori.Ma dopo 4-5 minuti di gioco scarsi,tutto si blocca.Dopo qualche secondo mi riappare una schermata del gioco,assolutamente ferma.E così via.I vari tasti Esc o Ctrl+Alt+Canc non servono a niente,devo soltanto riavviare,con la conseguente frustrazione che immaginate.Potete aiutarmi??
Ecco i dati del mio Pc,sperando che possano esservi d'aiuto:

Pentium(R) 4 CPU 2.80 GHz
512 Mb di Ram
Scheda Video - Sapphire Radeon 9200 Atlantis (si lo so,fa schifo come scheda video,ma non avevo mai avuto problemi)

Grazie anticipatamente..

quentin
20-09-2006, 07:57
Ciao a tutti.
Ho un grandissimo problema con Oblivion(che aspettavo da tempo.)
Partendo dal presupposto che devo farlo partire con Oldblivion,ho messo la risoluzione bassissima per evitare errori.Ma dopo 4-5 minuti di gioco scarsi,tutto si blocca.Dopo qualche secondo mi riappare una schermata del gioco,assolutamente ferma.E così via.I vari tasti Esc o Ctrl+Alt+Canc non servono a niente,devo soltanto riavviare,con la conseguente frustrazione che immaginate.Potete aiutarmi??
Ecco i dati del mio Pc,sperando che possano esservi d'aiuto:

Pentium(R) 4 CPU 2.80 GHz
512 Mb di Ram
Scheda Video - Sapphire Radeon 9200 Atlantis (si lo so,fa schifo come scheda video,ma non avevo mai avuto problemi)

Grazie anticipatamente..

beh credo che purtroppo dovrai cambiare scheda video.
Cmq per sicurezza dai un occhiata se il tuo pc è stabile facendo girare prime 95 per un oretta o due

p a w
20-09-2006, 09:02
512 Mb di Ram
io con l'occasione ci aggiungerei un po' di ram

clioris
20-09-2006, 09:38
rubato :D

se hai rubato devi andare alla scuola di magia della citta imperiale e parlare con il tipo che trovi sempre appena entri (non ricordo il nome) ti dirà che devi portargli 20 lingue di drago e 20 criseole (o crisceole) rosse per essere riammesso.
si tratta di fiori, se vai intorno a brevil/anvil dovresti trovarne un po.
:O :O :O :O :O :O :O

Arkadij
20-09-2006, 09:42
Beh,sono a corto di soldi e di tempo ultimamente :stordita:
A me bastava anche solo giocarci,pur senza un motore grafico d'eccellenza.
Permetti l'ignoranza,quentin,ma che vuol dire far girare prime 95 per un'oretta o due?Non sono per niente pratico :muro:
Grazie ancora.

Arkadij
20-09-2006, 10:00
Ah,tra l'altro,come ultima spiaggia avevo anche pensato di trovare i driver aggiornati della mia scheda video.Potrebbe funzionare.Ehm,poichè sono un rompiscatole,chi mi darebbe l'indirizzo esatto da cui scaricarli?Dal sito dell'Ati ho cercato ma non ho trovato..

clioris
20-09-2006, 10:05
Ah,tra l'altro,come ultima spiaggia avevo anche pensato di trovare i driver aggiornati della mia scheda video.Potrebbe funzionare.Ehm,poichè sono un rompiscatole,chi mi darebbe l'indirizzo esatto da cui scaricarli?Dal sito dell'Ati ho cercato ma non ho trovato..

se vuoi un consiglio scarica i driver omega visto che non hai una scheda video potente. sono driver di terze parti ma molto piu stabili e che accellerano non male la scheda, vai sul sito della omega, ci sono sia per le nvidia che per le ati.
:cool: :cool: :cool: :cool:

Arkadij
20-09-2006, 10:23
Grazie mille,adesso provo.E una volta scaricato,disinstallo i vecchi da Installazione Applicazioni e installo questi?

clioris
20-09-2006, 11:01
Grazie mille,adesso provo.E una volta scaricato,disinstallo i vecchi da Installazione Applicazioni e installo questi?

PUOI SEMPLICEMENTE PASSARCI SOPRA! :fagiano:

clioris
20-09-2006, 11:02
PUOI SEMPLICEMENTE PASSARCI SOPRA! :fagiano:

il sito esatto si chiama www.omegadrivers.net
:O :O :O :O :O

quentin
20-09-2006, 12:02
se hai rubato devi andare alla scuola di magia della citta imperiale e parlare con il tipo che trovi sempre appena entri (non ricordo il nome) ti dirà che devi portargli 20 lingue di drago e 20 criseole (o crisceole) rosse per essere riammesso.
si tratta di fiori, se vai intorno a brevil/anvil dovresti trovarne un po.
:O :O :O :O :O :O :O
eh le sto cercando ma è uno sbattimento .. non cè qualche alchimista che le vende ? :sofico:

clioris
20-09-2006, 12:04
eh le sto cercando ma è uno sbattimento .. non cè qualche alchimista che le vende ? :sofico:

puoi trovarne una per tipo nella città imperiale a L'INGREDIENTE PRINCIPALE, ma difficilmente troverai altri che le vendono, altrimenti sarebbe troppo facile...
mi spiace ma devi sbatterti....pensa che io ho dovuto recuperare 20 cuori di daedra e 20 polveri di vampiro perchè ho ucciso un mago in una quest dei ladri...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

clioris
20-09-2006, 12:07
altimenti devi recuperare un salvataggio prima che ti sbattessero fuori.
;) :ciapet:

nicolovolanti
20-09-2006, 14:01
gran bel gioco

quentin
20-09-2006, 15:46
altimenti devi recuperare un salvataggio prima che ti sbattessero fuori.
;) :ciapet:
ho risolto ne ho trovate 15 a fort redwater vicno al delta del fiume a sudest della città imperiale

una domanda .. come posso far progredire di livello il mio player abbastanza velocemente ? per ora sono solo a livello 9

clioris
20-09-2006, 16:09
ho risolto ne ho trovate 15 a fort redwater vicno al delta del fiume a sudest della città imperiale

una domanda .. come posso far progredire di livello il mio player abbastanza velocemente ? per ora sono solo a livello 9

vai nella casetta che ho postato poco piu indietro, sali a manetta.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Yaku83
20-09-2006, 19:07
hollaaaaa.

Ciao Clioris allora sono stato nella casa , ci sono 4 furfanti che si rigenerano ma allora ??? cioè io li uccido di continuo e mi aumenterà l armatura pesante ma tutto il resto ???? cioè loro non mi attaccano mai quindi blocco non lo aumento , le armi non le hanno quindi una volta riparate le mie non riparo più nulla e armaiolo non va su .... illussione non so proprio come alzarla :( :(

sono disperato , l unico che gioca per ore ed ore e non riesce ad andare a livelo 2 !! illusione mi rimane a zero fissa , dove le compro le magie d illussione ???? :help: :help:

pupgna
20-09-2006, 19:09
Ciao Clioris allora sono stato nella casa , ci sono 4 furfanti che si rigenerano ma allora ??? cioè io li uccido di continuo e mi aumenterà l armatura pesante ma tutto il resto ???? cioè loro non mi attaccano mai quindi blocco non lo aumento , le armi non le hanno quindi una volta riparate le mie non riparo più nulla e armaiolo non va su .... illussione non so proprio come alzarla :( :(

sono disperato , l unico che gioca per ore ed ore e non riesce ad andare a livelo 2 !! illusione mi rimane a zero fissa , dove le compro le magie d illussione ???? :help: :help:

Ehm....sei andato a dormire durante il gioco?????

è durante il sonno che si alza il livello...

clioris
21-09-2006, 08:22

:doh: :doh: :doh: :doh:
caspita ma la pazienza? a parte il fatto che per salire con le abilità ci sono anche i trainer, devi parlare con la gente, alcuni hanno un icona simile a una donna (insomma....) ci schiacci e ti addestrano per 5 punti in un abilità.
illusione le compri dai maghi o ai templi, non è detto che in una città trovi di tutto, ci sono varie specializzazioni, se non li trovi in una vai in un altra.
i furfanti nella casetta non hanno armi, ti attaccano a manate e se li uccidi spariscono, le armi e armature da riparare dovrai cercarle su nemici veri.
per farti picchiare colpiscili senza ucciderli, poi ti attaccano loro, se sei basso di livello duri poco e l'armatura non farà in tempo a danneggiarsi molto, all' inizio dovrai avere pazienza e fare con calma, se sei così impaziente allora metti i trucchi e rovinati il gioco. ricorda che è sempre diffcile partire, poi pian piano si migliora!
:mad: :mad: :mad: :mad:

p a w
21-09-2006, 08:43
illusione mi rimane a zero fissa , dove le compro le magie d illussione ???? :help: :help:
non mi sovviene.... qual è illusione? non l'ho mai usata

clioris
21-09-2006, 08:50
non mi sovviene.... qual è illusione? non l'ho mai usata

distruzione...recupero...misticismo...evocazione....
mah.....alterazione?????????
forse bisogna trovare il mago oronzo e chiedere a lui.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

p a w
21-09-2006, 15:17
distruzione...recupero...misticismo...evocazione....
mah.....alterazione?????????
forse bisogna trovare il mago oronzo e chiedere a lui.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
no, le altre mi ricordo cosa sono, illusione invece no

clioris
21-09-2006, 15:29
no, le altre mi ricordo cosa sono, illusione invece no

illusione comprende malia, invisibilità, camaleonte...e tanta altra roba simile..
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Yaku83
21-09-2006, 17:37
illusione comprende malia, invisibilità, camaleonte...e tanta altra roba simile..
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Io ragazzi ho scelto apposta illusione per vedere al buio e per essere invisibile ma non trovo i maghi che mi vendono l illusione , devo necessariamente girare tutte le gilde o qualcuno lo sa .... tipo a lejinawin vendono la distruzione in un altra città un altra cosa ma illusione non lo mai trovata , :help: help me , quando arriverò al 30 esimo livelo farò un monumento a Clioris e tutti voi :D

Arkadij
21-09-2006, 21:31
Probabilmente non interesserà a una cippa di nessuno,ma sono riuscito a far partire Oblivion scaricando i driver nuovi della Ati.Sono la prova vivente che una Radeon 9200 e 512 Mb di Ram fanno ancora il loro dovere!Certo,il motore grafico non è dei migliori,ma chi si accontenta gode.Gli screenshot ad alta risoluzione li guarderò su internet.Grazie a chi ha provato ad aiutarmi,in particolare a clioris.
Ciao!

PIRATA!
22-09-2006, 01:15
i cancelli legati alla storia sono sono quelli di ogni città più un'altro grande.... tutti gli altri li puoi benissimo ignorare e non accadrà nulla....
però tutti consigliano di chiuderli lo stesso per vari motivi:
- trovi oggetti preziosissimi e molto utili
- trovi ingredienti utilissimi per l'alchimia
- ci sono un sacco di nemici potenti con cui potersi divertire ed allenarsi nelle varie skill per salire di livello
- alla fine di ogni cancello ti prendi una pietra del sigillo utilissima per incantare armi e armature

esatto, é la quest più lunga in assoluto da fare senza premura... esplorando esplorando trovi piantine.... con pazienza, appena arrivi a 100 vai da lui e avrai finito la quest... :D ;)

Interessante.....
Adesso vedo un po' che fare per i cancelli.
Spero solo di avere tempo a sufficenza per dedicarmi decentemente a questo gioco..

Grazie! ;)

quentin
22-09-2006, 12:57
ma quella cazzo di colonna nella caverna vicino al fiume come la apro?
fuoco ghiaccio dona magika e sottrai magika?
solo che l'incantesimo per donare il magika non lo ho e non lo trovo in nessuna gilda

Grayskull
22-09-2006, 14:04
Interessante.....
Adesso vedo un po' che fare per i cancelli.
Spero solo di avere tempo a sufficenza per dedicarmi decentemente a questo gioco..

Grazie! ;)

;)
infatti é un peccato non dedicare il giusto tempo ad un gioco così.. :D

p a w
22-09-2006, 14:47
ma quella cazzo di colonna nella caverna vicino al fiume come la apro?
fuoco ghiaccio dona magika e sottrai magika?
solo che l'incantesimo per donare il magika non lo ho e non lo trovo in nessuna gilda
io quei due della magicka li ho trovati nella cassa vicino al tizio che c'è prima della colonna

quentin
23-09-2006, 10:15
io quei due della magicka li ho trovati nella cassa vicino al tizio che c'è prima della colonna
non va ! faccio fuoco ghiaccio e va tutto bene poi elevate magika e si chiude

rex321
23-09-2006, 22:13
Salve a tutti , sono da poco iscritto a questo forum , cmq per la questione della colonna o trovato la soluzione vanno invertite le ultime 2 magie cioe' , prima danneggia magika e poi elevate :D

quentin
24-09-2006, 11:50
grazie
ma se le guardie si sono incazzate con me cè un modo per ne pagare e ne scontare la pena e farle tornare tranquille?

Grayskull
24-09-2006, 12:43
grazie
ma se le guardie si sono incazzate con me cè un modo per ne pagare e ne scontare la pena e farle tornare tranquille?

o ti scarichi il mod per far ridurre la taglia col tempo fino ad annullarla...
oppure digiti sulla console: player.payfine e sei apposto con la legge.. :D

paolarossi
24-09-2006, 18:16
qualche buon'anima mi potrebbe dire dopo lo scontro spaventoso fra martin"formato drago" e il mostro di oblivion a che fabbro devo ritirare la "super armatura?"grazie!!

sdjhgafkqwihaskldds
24-09-2006, 18:18
grazie
cmq so strane le guardie, a volte uccidono perchè rubi una mela, ( e quanto costano le mele a imperial city!!!) poi quando ammazzo uno stronzo che mi voleva vende il palazzo ( voleva 2500 m.o. io ne avevo 2502 e mi diceva che non avevo soldi a sufficienza...) non mi dicono niente.
Poi quando succhio il sangue è un taglio, si può rimanere vampiri?

fede27
24-09-2006, 20:06
non so come sono riuscito a non leggere bene il tuo messaggio ma..

..cavolo ci sono gli spoiler, vogliamo usarli per favore???? :mad:

quentin
24-09-2006, 20:31
qualche buon'anima mi potrebbe dire dopo lo scontro spaventoso fra martin"formato drago" e il mostro di oblivion a che fabbro devo ritirare la "super armatura?"grazie!!
devi andare vicino alla prigione ma davi aspettare 1 settimana

Mi è successa una storia di merda in pratica mentre facevo una quest per la gilda dei ladri il personaggio mi si è bloccato e non riesco piu a muoverlo ne a dialogare con la gente rimane immobile l'unica cosa che funziona è il menu di salvataggio e di uscita dal gioco e la console :eek:

paolarossi
25-09-2006, 18:38
:wtf: ciao come faccio a ritornare umano una volta diventato vampiro??mi sono accorto ora che il personaggio invecchia....almeno il mio.... :doh:

cicchilino
25-09-2006, 20:06
le magie dell'illusione sono ad Anvil,nella gilda maghi,il recupero a bravil mi sembra....

Arkadij
26-09-2006, 09:22
Visto che qua vedo un sacco di maghi,qualcuno mi dice il modo migliore di ripristinare la salute durante i combattimenti?Per adesso mi attengo alle sempre utili pozioni-guarigione..a questo proposito,qualcuno conosce un negozio in cui ne posso trovare tante?Non sono così frequenti..
Grazie

fede27
26-09-2006, 09:40
incantesimi di recupero...