View Full Version : Sony PSP - Playstation Portable [Official thread]
Qual era il problema scusa? :confused:
spostando a mano non faceva...utilizzando il programma imtoo funge invece:p
Massimo87
07-03-2007, 20:34
Sto giocando a 300, troppo figo :eek:
tagliare la testa ai persei non ha prezzo :O
tagliare la testa ai patrizi non ha prezzo :O
300??? quello del film degli spartani contro i persei? è già uscito?
Massimo87
07-03-2007, 21:44
300??? quello del film degli spartani contro i persei? è già uscito?
ho corretto.. erano persei non patrizi ^_^"""
cmq l'ho preso da giocoasia :D
Ragazzi ma per creare una rete tra psp e win vista come se fa?
il programmino in dotazione con la chavetta wifi non funge su vista....ho scaricato però i driver...in che modo creo la rete??? :mc:
qualche delucidazione, se possibile:
1) ho una sandisk da 4gb. I valori rilevati sono Lettura: 15mb/s, Scrittura: 5mb/s. Secondo voi è una fake? (mi sono mezzo risposto da solo cercando nel thread, pare sia originale :D)
2) non riesco a giocare su internet con wipeout pure. Il browser internet funzia, la play becca la mia rete wireless (collegato tramite routet netgear D834GT), ma il gioco continua a cercare partite senza visualizzarmene nessuna. Che sia perchè ho il cf 3.03oe-c? Devo forwardare porte?
Grazie. :)
tagliare la testa ai persei non ha prezzo :O
mi dai qualche info in piu??
magari me lo noleggio :)
Massimo87
08-03-2007, 09:22
mi dai qualche info in piu??
magari me lo noleggio :)
che info vuoi?
graficamente è molto buono, anche i controlli non sono malaccio
man mano che passa ottieni nuove abilità ed armi..
insomma.. a mè me piace :D
che info vuoi?
graficamente è molto buono, anche i controlli non sono malaccio
man mano che passa ottieni nuove abilità ed armi..
insomma.. a mè me piace :D
è un gdr?' avventura? azione?
cmq credo di aver capito che genere di gioco è:)
Massimo87
08-03-2007, 09:44
è un'action RPG :)
o almeno lo definiscono così :D
Raga , ma Gta Liberty City Stories e Gta Vice City Stories per PsP sono come quelli PC o sono differenti ?... intendo come trama come missioni.
Una specie di Dinasty Warriors dove si possono però acquistare armi e potenziamenti per il nostro eroe e poi, ogni tanto si combatte anche con tutta la falange schierata :eek: Indubbiamente piuttosto divertente. Mi piacerebbe vedere il film...
il programmino in dotazione con la chavetta wifi non funge su vista....ho scaricato però i driver...in che modo creo la rete??? :mc:
UP!
è uscito il 6f che emula il 3.11 :)
sì, ma anche il 0,6f richiede che alcuni files vengano flashati sulla PSP (non vorrei rischiare di brickarla...)
sapete se ci sono tutorial su come configurare la psp con un router netgear per connettersi in wifi?
Therinai
08-03-2007, 18:48
Guarda qui (http://www.chiccolandia.com/home.asp?lingua=1&area=homegiochi), è un link al sito della microsoft che potrebbe schiarirti le idee
Therinai
08-03-2007, 19:50
a proposito! lunedì devo partire! Potrò usare la psp sull'aereo?
Guarda qui (http://www.chiccolandia.com/home.asp?lingua=1&area=homegiochi), è un link al sito della microsoft che potrebbe schiarirti le idee
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
BASTAAAAAAAAAA!!!!!! non lo sopproto più quel coso con quella cosa di musichetta demenziale stile teletubbies! :D
in questo 3d su maxconsole si parlava di questo: qui (http://www.youtube.com/watch?v=j-nL1rTxrqM)
Therinai
08-03-2007, 20:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
BASTAAAAAAAAAA!!!!!! non lo sopproto più quel coso con quella cosa di musichetta demenziale stile teletubbies! :D
:D in effetti ne ho abusato un pochino
Cmq, su diversi forum si è parlato della possibilità di usare la psp sull'aereo e, a quanto pare, non viene permessa sui voli nazionali ma si può usare nei voli verso l'estero (ma non durante l'atterraggio e il decollo). Adesso moddo la psp e al posto del vano umd ci metto un paracadute (accessorio che si aggiungerà alle tette gonfiabili già presenti). Meno male :O
:D in effetti ne ho abusato un pochino
Cmq, su diversi forum si è parlato della possibilità di usare la psp sull'aereo e, a quanto pare, non viene permessa sui voli nazionali ma si può usare nei voli verso l'estero (ma non durante l'atterraggio e il decollo). Adesso moddo la psp e al posto del vano umd ci metto un paracadute (accessorio che si aggiungerà alle tette gonfiabili già presenti). Meno male :O
:asd:
Therinai
08-03-2007, 20:03
in questo 3d su maxconsole si parlava di questo: qui (http://www.youtube.com/watch?v=j-nL1rTxrqM)
:asd: Insomma opinioni discordanti :D
:asd: Insomma opinioni discordanti :D
:rotfl: sei un mito della risata! :sofico:
Therinai
08-03-2007, 20:06
Caspita però se nel vano umd ci metto un paragadute dovrò togliere la fiaschetta per la grappa... caspita in caso di problemi mi verrebbe un infarto prima di precipitare se non mi faccio un goccetto :sofico: Che scelta complessa che devo fare :sofico:
Therinai
08-03-2007, 20:07
:rotfl: sei un mito della risata! :sofico:
Sparo le ultime visto che starò via qualche mese ;)
Sparo le ultime visto che starò via qualche mese ;)
ahahah! :sofico:
ShadowThrone
08-03-2007, 21:20
signori: Burnout Dominator.
più cattivo, più spettacolare! migliorato del 100% :cool:
e lo dici senza postare link??? :eek:
:banned:
ShadowThrone
08-03-2007, 21:25
e lo dici senza postare link??? :eek:
:banned:
ti basta il 10 di Gamespot? http://www.gamespot.com/psp/driving/burnout5/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs
sito ufficiale: http://www.ea.com/burnout/dominator/
ti basta il 10 di Gamespot? http://www.gamespot.com/psp/driving/burnout5/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs
sito ufficiale: http://www.ea.com/burnout/dominator/
:sofico:
Non credo, la maggiorparte delle compagnie impongono di spegnere qualsiasi apparecchio elettronico, indistintamente dal genere.
RyanAir addirittura vuole che togli le batterie dai dispositivi. :O
Di un po'... A me Burnout Legends è piaciuto tantissimo... Non dirmi che sto mese mi devo comprare pure questo..... :cry:
Sto mese vado in rovina, esce pure Rainbow Six Vegas... :cry:
A sto punto sono contento che hanno posticipato Oblivion :doh:
EDIT: Ho visto adesso la recensione e mi rispondo da solo. Si, devo comprare pure questo :cry:
Domani prendo il mio capo, gli do 4 pugni sui fianchi, una testata sul setto nasale e una volta che è per terra tramortito, gli do due calci sulla bocca dello stomaco, voglio vedere se sto mese ritarda lo stipendio :Perfido: :asd: :asd: :asd:
EDIT2: Quel voto 10 comunque appartiene alla recensione di un'utente, in particolare di TheRave39, non è il voto di GameSpot (mi sembrava strano che un sito appioppasse un 10 secco). GameSpot non ha ancora rilasciato una recensione ufficiale, l'ultimo aggiornamento sul gioco risale infatti al 23 Febbraio.
Splendido veramente :eek: La PSP ha preso a rullare di brutto negli ultimi tempi :cool: (spero sia di buon auspicio anche per PS3...: sperem: )
ShadowThrone
09-03-2007, 07:59
Di un po'... A me Burnout Legends è piaciuto tantissimo... A sto punto sono contento che hanno posticipato Oblivion :doh:
EDIT: Ho visto adesso la recensione e mi rispondo da solo. Si, devo comprare pure questo :cry:
Domani prendo il mio capo, gli do 4 pugni sui fianchi, una testata sul setto nasale e una volta che è per terra tramortito, gli do due calci sulla bocca dello stomaco, voglio vedere se sto mese ritarda lo stipendio :Perfido: :asd: :asd: :asd:
EDIT2: Quel voto 10 comunque appartiene alla recensione di un'utente, in particolare di TheRave39, non è il voto di GameSpot
il capo va sempre preso a randellate: assioma del lavoratore 1 :asd:
10 glielo do anche io cmq, ho giocato tutti i Burnout ma questo è totale!
qualche delucidazione, se possibile:
2) non riesco a giocare su internet con wipeout pure. Il browser internet funzia, la play becca la mia rete wireless (collegato tramite routet netgear D834GT), ma il gioco continua a cercare partite senza visualizzarmene nessuna. Che sia perchè ho il cf 3.03oe-c? Devo forwardare porte?
Grazie. :)
nessuno sa darmi qualche consiglio per il gioco on line? :)
Therinai
09-03-2007, 09:28
Non credo, la maggiorparte delle compagnie impongono di spegnere qualsiasi apparecchio elettronico, indistintamente dal genere.
RyanAir addirittura vuole che togli le batterie dai dispositivi. :O
Scherzi? i portatili si possono usare :O
Evvai !!
Coqapzpza
ShadowThrone
09-03-2007, 12:14
io ho volato con SAS e Alitalia... palmare.. ipod.. tutto a posto. ancora non avevo la psp però. cmq se tieni il wifi spento non penso ci siano problemi.
non avete ancora capito che senza gt4 e mgs:po la psp non conta nulla :O :cry:
Ho volato 1 volta con ryan air e non mi hanno fatto storie... sl nel decollo e atterraggio non potevo.... cmq non viaggerò mai più con quella compagnia... scomodissimo,.....
ragazzi lo conoscete immagino questo oggetto per ricaricare la psp
qualcuno ce l'ha? qualche commento?
a me piace molto e costa poco :)
http://img171.imageshack.us/img171/9568/521bgy9.jpg
Therinai
09-03-2007, 18:32
:sofico: Ok allora buttala nel cesso :ciapet: Ma gt4 è da quando l'ho comprata io (novembre 2005) che deve uscire :rolleyes:
ShadowThrone
09-03-2007, 18:40
sto alla prima missione... come lo abbatto l'elefante? :stordita:
:sofico: Ok allora buttala nel cesso :ciapet: Ma gt4 è da quando l'ho comprata io (novembre 2005) che deve uscire :rolleyes:
vero,però qua (http://www.youtube.com/watch?v=QjEe1n8R2ZQ&mode=related&search=) si dice che debba uscire a breve screditando quanto detto prima!
Therinai
09-03-2007, 20:27
vero,però qua (http://www.youtube.com/watch?v=QjEe1n8R2ZQ&mode=related&search=) si dice che debba uscire a breve screditando quanto detto prima!
:nera: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:D
:nera: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:ciapet: :Prrr:
è da meno di una settimana che ho la psp.. al di la del fatto che la trovo fantastica in tutte le funzionalità sarò fissato io con questo gioco ma secondo me ne vale l'acquisto anche solo per "Dragon Ball Z Budokai"
mai provato un picchiaduro simile :)
è da meno di una settimana che ho la psp.. al di la del fatto che la trovo fantastica in tutte le funzionalità sarò fissato io con questo gioco ma secondo me ne vale l'acquisto anche solo per "Dragon Ball Z Budokai"
Vero vero, anche io mi sono rovinato con quel gioco... ora invece raga vi consiglio di provare moto gp... mamma mia stupendo in modalità simulazione, in modalità arcade invece non vale molto... Comunque mi sojno fatto il campinato e mi è piaciuto tantissimo, gli darei un bel 8.5 pieno... da prendere!!!
ciao volevo sapere se posso collegare la mia PSP per accedere ad internet (firmware 3.02 CF DA) al modem wifi di Alice W2+.
se si, come faccio ???
Ho provato a seguire una guida trovata su altro sito (il solito per psp per intenderci) nella verifica connessione mi dice "connessione internet: fallita" e quando dalla psp con il cf 3.02 DA cerco di collegarmi ad un sito mi da tempo di connessione al server scaduto...
qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie.
nekromantik
12-03-2007, 10:51
secondo me ne vale l'acquisto anche solo per "Dragon Ball Z Budokai"
Mi era sfuggito questo titolo... :doh:
Mi era sfuggito questo titolo... :doh:
meriteresti il ban :D
Ciao a tutti , finalmente dopo tanto tempo è tornata la mia psp dal famoso Brick che ancora oggi non ha un reale perchè ??? ne ho discusso con tanti di voi qui sul forum ma nessuno ha mai trovato realmente una soluzione.... diciamo che ora non vorrei correre il minimo rischio di brick , soprattutto per il fatto che dello scorso brick non ne ho mai capitoil motivo !!!! ora che posso fare ? posso controllare se la memoria è buona o fake ? non devo provare mai più a mettere un CF :cry: , il rischio con il devhook lo corro lo stesso ? sembra che mi abbiano mandato una 2.71 con una scheda madre non TA quindi sono stato abbastanza fortunato !!!! ora come posso procedere ? i vantaggi del CF sono innumerevoli ... :(
io metterei il CF 3.01.
io ho flashato varie volte e non ho avuto nessun problema.. E dovrei avere una memory stick fake. Sandisk da 2gb ma secondo me e fake :)
Coyote74
12-03-2007, 12:33
Ragazzi, ho bisogno di una mano... devo fare la mod foftware ad una PSP rosa con firmware 2.82. Come mi devo muovere? Si può fare senza l'ausilio del famoso gioco?
ciao volevo sapere se posso collegare la mia PSP per accedere ad internet (firmware 3.02 CF DA) al modem wifi di Alice W2+.
se si, come faccio ???
Ho provato a seguire una guida trovata su altro sito (il solito per psp per intenderci) nella verifica connessione mi dice "connessione internet: fallita" e quando dalla psp con il cf 3.02 DA cerco di collegarmi ad un sito mi da tempo di connessione al server scaduto...
qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie.
Anche a me interessa
Anche a me interessa
se risolvo ti faccio sapere.
Scherzi? i portatili si possono usare :O
Mah, sarà ma io non ho mai visto una compagnia che consentisse di tenere apparecchiature del genere accese. Dicono di spegnere addirittura i lettori CD audio, figuriamoci un portatile.
Le compagnie che ho "usato" sono Alitalia, RyanAir, Iberia, Quantas, e Air One.
C'è da dire che erano quasi tutti Boeing 737, a parte quello Alitalia, che era di produzione McDonnel-Douglas e Iberia di produzione Airbus (di cui non ricordo i nomi).
:stordita:
Ciao a tutti , finalmente dopo tanto tempo è tornata la mia psp dal famoso Brick che ancora oggi non ha un reale perchè ??? ne ho discusso con tanti di voi qui sul forum ma nessuno ha mai trovato realmente una soluzione.... diciamo che ora non vorrei correre il minimo rischio di brick , soprattutto per il fatto che dello scorso brick non ne ho mai capitoil motivo !!!! ora che posso fare ? posso controllare se la memoria è buona o fake ? non devo provare mai più a mettere un CF :cry: , il rischio con il devhook lo corro lo stesso ? sembra che mi abbiano mandato una 2.71 con una scheda madre non TA quindi sono stato abbastanza fortunato !!!! ora come posso procedere ? i vantaggi del CF sono innumerevoli ... :(
E' anche vero che non ci hai mai informato sul risultato di uno scandisk con e senza scansione della superficie ;)
Brutte notizie per Metal Gear Solid: Portable Ops. Tramite miei informatori ( :D ) sono venuto a conoscenza dell'obbrobrioso fatto che verrà venduto ad un prezzo pari a 64.90€.
Un prezzo praticamente fuori di testa (oltre che essere probabilmente slittato a Settembre).
Colpa sicuramente dell'oltre un milione di copie vendute in Giappone.
attenzione pero', in italia probabilmente uscira' con l'antenna gps allegata per reclutare altri soldati...
visto che il rilascio italiano del gps con le mappe e' ancora sconosciuto... sigh
attenzione pero', in italia probabilmente uscira' con l'antenna gps allegata per reclutare altri soldati...
visto che il rilascio italiano del gps con le mappe e' ancora sconosciuto... sigh
Ho i miei seri dubbi che con 64.90€ ti diano anche un'antenna GPS, oltre che al gioco.
Massimo87
12-03-2007, 18:14
eh?
il tuo brick era dovuto al file DXAR creato male.. complice la memory-stick fake.. e mi pare ciò ti è stato già detto :rolleyes:
Brutte notizie per Metal Gear Solid: Portable Ops. Tramite miei informatori ( :D ) sono venuto a conoscenza dell'obbrobrioso fatto che verrà venduto ad un prezzo pari a 64.90€.
Un prezzo praticamente fuori di testa (oltre che essere probabilmente slittato a Settembre).
Colpa sicuramente dell'oltre un milione di copie vendute in Giappone.
:eek:
spero che play.com faccia un buon prezzo! :(
settembre???? :muro: :doh:
:eek:
spero che play.com faccia un buon prezzo! :(
settembre???? :muro: :doh:
No aspetta, la data di Settembre l'ho confusa con quella di Oblivion :doh:
Metal Gear Solid Portable Ops è previsto per fine Marzo / metà Aprile. :banned:
No aspetta, la data di Settembre l'ho confusa con quella di Oblivion :doh:
Metal Gear Solid Portable Ops è previsto per fine Marzo / metà Aprile. :banned:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:banned: :mad:
ShadowThrone
12-03-2007, 21:36
64.90€ ?
seeeee bonanotte... poi parlano della pirateria... ci prendi una ms da 4gb (avanzano pure i soldi) e il resto viene da se... :muro: :muro:
64.90€ ?
seeeee bonanotte... poi parlano della pirateria... ci prendi una ms da 4gb (avanzano pure i soldi) e il resto viene da se... :muro: :muro:
è un discorso brutto,però è vero......io spero in play.com!
64.90€ ?
Almeno fai un'esempio di un qualcosa che con quella cifra ce lo prendi originale... :asd:
eh?
il tuo brick era dovuto al file DXAR creato male.. complice la memory-stick fake.. e mi pare ciò ti è stato già detto :rolleyes:
Ehi ciao ;) ...
Umm non sono ancora convinto che sia stata colpa della memory stick perchè finalmente sono riuscito nell impresa di mettere il Dev**ok ed è perfettamente funzionante :D , con la vecchia psp ho provato 6 o 7 volte a mettere il devhook ma sempre quando facevo start devhook la psp si spegneva al posto di riavviarsi con la dash emulata !!!! Ora la PSP è diversa mentre la memory stick è sempre la solita 4GB dell altra volta , la guida che ho seguito è la stessa ma ora il devhook funziona perfettamente , cioè la psp si riavvia con la dash emulata .... quindi come si spiega questa cosa ? se era colpa della memory fake il devhook non doveva funzionare nemmeno con questa psp :confused: .... però l'importante è raggiungere il fine.... Io sono giunto alla mia personalissima conclusione che la vecchia psp aveva qualcosa di fallato in se per se :p
Coyote74
13-03-2007, 11:41
Ragazzi, ho bisogno di una mano... devo fare la mod foftware ad una PSP rosa con firmware 2.82. Come mi devo muovere? Si può fare senza l'ausilio del famoso gioco?
Mi auto-quoto, in attesa di aiuto;)
Massimo87
13-03-2007, 11:44
Mi auto-quoto, in attesa di aiuto;)
no purtroppo :(
Massimo87
13-03-2007, 11:46
Ehi ciao ;) ...
Umm non sono ancora convinto che sia stata colpa della memory stick perchè finalmente sono riuscito nell impresa di mettere il Dev**ok ed è perfettamente funzionante :D , con la vecchia psp ho provato 6 o 7 volte a mettere il devhook ma sempre quando facevo start devhook la psp si spegneva al posto di riavviarsi con la dash emulata !!!! Ora la PSP è diversa mentre la memory stick è sempre la solita 4GB dell altra volta , la guida che ho seguito è la stessa ma ora il devhook funziona perfettamente , cioè la psp si riavvia con la dash emulata .... quindi come si spiega questa cosa ? se era colpa della memory fake il devhook non doveva funzionare nemmeno con questa psp :confused: .... però l'importante è raggiungere il fine.... Io sono giunto alla mia personalissima conclusione che la vecchia psp aveva qualcosa di fallato in se per se :p
guarda che anche a me con la vecchia SanDisk fake i giochi andavano bene con il DevHook.. peccato che il file DXAR lo creava sempre male :rolleyes:
guarda che anche a me con la vecchia SanDisk fake i giochi andavano bene con il DevHook.. peccato che il file DXAR lo creava sempre male :rolleyes:
Resta il fatto che stessa memory e vecchia PSP a me il devhook non andava prima, per nessuna ragione
domandina noob, ma per fare andare le iso, una psp sopra alla 2.80 non si puo? non ci sono fmw custom? :confused:
Ragazzi aiuto sono un niubbo in ste cose..ieri sera mi sono messo con l'intendo di fare il downgrade alla mia psp 2.71 ma gia il primo passo non mi funziona...
Io collego la psp scarico l'hend lo estraggo e copio tutto il contenuto nella cartella root sulla psp però poi la psp nn si comporta come descrito...
nn sò se copio bene...copio solo il contenuto della cartella root nella prima cartella della psp(ovvero non in sottocartelle) mi compare: disco rimovibile->lo apro e poi getto qua dentro...dove sbaglio?
redbaron
13-03-2007, 19:15
play.com lo da Due for release on 07/09/2007.
Fabiaccio
13-03-2007, 20:50
è un pò che non seguo:
1) è stato aggiornato il firmware emulato?
2) i giochi psx girano meglio?
3) anche quelli pal?
4) MGS a 64,90 euro? :stordita:
5) giochi belli usciti?
ciaotz
ShadowThrone
13-03-2007, 21:04
1) attualmente 3.01OEA2
2) si
3) alcuni si
4) eh si... poi parlano di pirateria...
5) Burnout Dominator, 300 March To Glory, Ratchet & Clank...
Massimo87
13-03-2007, 21:09
1) attualmente 3.01OEA2
3.10OE-A2, e con i plugin PopStation si può scegliere quali file per l'emu PSX usare, compresi quelli dell'ultimo firmware 3.11 :D
Fabiaccio
13-03-2007, 21:11
1) attualmente 3.01OEA2
2) si
3) alcuni si
4) eh si... poi parlano di pirateria...
5) Burnout Dominator, 300 March To Glory, Ratchet & Clank...
300? :eek:
ma quello ispirato al film ispirato al fumetto? :cool:
ma com'è venuto? di solito i giochi su licenza fanno schifo (a parte pare The warriors e qualcos altro ;))
Massimo87
13-03-2007, 21:12
300? :eek:
ma quello ispirato al film ispirato al fumetto? :cool:
ma com'è venuto? di solito i giochi su licenza fanno schifo (a parte pare The warriors e qualcos altro ;))
yes.. è una figata :D
Fabiaccio
13-03-2007, 21:17
yes.. è una figata :D
uhm... vedrò un pò ;)
Help downgrade 2.71
sono arrivato al passo:Aggiornamento della PSP ver.X.YZ
clicco sull'icona per aggiornare però poi la play si riavvia e mi dice : impossibile avviare gioco(80020148)
che vuol dire?:confused: :mc:
Ehi ciao ;) ...
Non ci siamo capiti allora. Quando tu copi della roba su una memoria, la scrittura è casuale. Significa che un dato può o non può capitare su una sezione corrotta del filesystem o completamente rovinata della superficie. La cosa è a maggior ragione veritiera su una memory da 4GB, dove lo spazio e molto e se l'area danneggiata è piccola, probabilmente il fenomeno non si verifica tanto spesso. Facci un favore: fai quel cazzo di scandisk, sono dieci volte che lo si dice. :mad:
ragazzi ma perchè alcune iso/cso di game non mi partono? avvio il gioco ma poi rimane lo schermo nero
Help downgrade 2.71
sono arrivato al passo:Aggiornamento della PSP ver.X.YZ
clicco sull'icona per aggiornare però poi la play si riavvia e mi dice : impossibile avviare gioco(80020148)
che vuol dire?:confused: :mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15575066&postcount=1
Dal disclaimer della guida:
Faccio inoltre presente che non sono disposto ad aiutare singoli individui, nè in PVT nè su Instant Messaging. Se avete un problema, chiedete sul forum. Il vostro problema interessa tutti e tutti devono beneficiare dei vostri errori, cosi come questa guida è nata dagli errori di molti".
Quando hai un problema, accertati di elencare i passi che hai compiuto. Un messaggio di errore numerico può non rilevare nulla, mica facciamo reverse engineering.
ragazzi ma perchè alcune iso/cso di game non mi partono? avvio il gioco ma poi rimane lo schermo nero
Come le hai create? :stordita:
me le ha fatte un amico perchè io francamente ho la psp da pochi giorni
gli ho dato gli umd e mi ha fatto un dvd con le iso
vanno tutte meno che una "i griffin"
Scusate, piccola interruzione per citarvi alcuni dei titoloni di prossima uscita, per chi non segue l'andamento:
1) Burnout Dominator
2) Prince of Persia Rival Swords
3) Metal Gear Solid Portable Ops
4) Rainbow Six Vegas
5) Call of Duty 3: Roads to Victory
6) Ghost Recon Advanced Warfighter 2
7) The Elder Scrolls Travels: Oblivion
Dimentico qualcosa? :stordita:
Chi ha detto che per PSP non escono titoloni? :eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15575066&postcount=1
Dal disclaimer della guida:
Quando hai un problema, accertati di elencare i passi che hai compiuto. Un messaggio di errore numerico può non rilevare nulla, mica facciamo reverse engineering.
ho seguito questa guida : http://psp.console-tribe.com/tutorials/85/152/guida-al-downgrade-dal-firmware-271-e-280-ta-082-a-150/pagina-2.html
e sono arrivato al penultimo punto: Aggiornamento della PSP ver.X.YZ
però invece di riscontrare la scehrmata nera, la psp mi si riavvia e mi si presenta un messaggio di errore
sotto concessione dei mod per chi volesse.. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429417
Scusate, piccola interruzione per citarvi alcuni dei titoloni di prossima uscita, per chi non segue l'andamento:
1) Burnout Dominator
2) Prince of Persia Rival Swords
3) Metal Gear Solid Portable Ops
4) Rainbow Six Vegas
5) Call of Duty 3: Roads to Victory
6) Ghost Recon Advanced Warfighter 2
7) The Elder Scrolls Travels: Oblivion
Dimentico qualcosa? :stordita:
Chi ha detto che per PSP non escono titoloni? :eek: :eek:
burnout non è niente male, mi ha fatto tirare fuori la psp dal cassetto :D
razzoman
14-03-2007, 19:06
ciao a tutti, il pc non mi riconosce la psp!!! adesso mi spiego meglio, utilizzo il cavo usb normale, ma nel mio computer non riesce a estrarre i driver, allora ho trovato su internet dei driver e funziona, ma una volta ogni tanto e per farlo funzionare, devo ogni volta rimettere sti driver, non so più che fare aiuto:(
La psp non ha bisogna di nessun driver.... cambia porta usb a cui la colleghi e prendi un cavo usb decente.
ciao a tutti, il pc non mi riconosce la psp!!! adesso mi spiego meglio, utilizzo il cavo usb normale, ma nel mio computer non riesce a estrarre i driver, allora ho trovato su internet dei driver e funziona, ma una volta ogni tanto e per farlo funzionare, devo ogni volta rimettere sti driver, non so più che fare aiuto:(
Ma in che senso...non tela vede?
perchè se è così anche io ci sono cascato, era solo che su psp non clikkavo: connessione usb:p
Fabiaccio
14-03-2007, 21:28
duke nuk'em 3d homebrew :eek:
ora lo provo :sofico: :Perfido:
domani poi vi faccio sapere :)
duke nuk'em 3d homebrew :eek:
ora lo provo :sofico: :Perfido:
domani poi vi faccio sapere :)
ma dove???? :eek:
Fabiaccio
14-03-2007, 21:43
ma dove???? :eek:
ne parlano qua
http://psp-news.dcemu.co.uk/psp-homebrew-games-18104.html
(e c'è pure il link per scaricarlo)
però mi puzza di fake colossale (non so se è lo stesso che ho scaricato prima ma quello di prima era una versione alpha 0.0005 di doom :cry: ).
modifica: lo credo che non andava, non avevo messo il file grp dall'originale :sofico:
oddio la schermata di iniziooooooo :sbav::sbav::sbav::sbav:
Fabiaccio
14-03-2007, 22:00
che spettacolo :oink: :oink: :oink:
peccato che devo riprenderci la mano (e per la voce assurda che hanno fatto al duca :stordita: ).
comunque gran homebrew ;) (e devono ancora migliorarlo :)).
che spettacolo :oink: :oink: :oink:
peccato che devo riprenderci la mano (e per la voce assurda che hanno fatto al duca :stordita: ).
comunque gran homebrew ;) (e devono ancora migliorarlo :)).
:ave:
hanno fatto doom,quake1 e 2,adesso duke.....a quando QUAKE 3????
Se usi CF probabilmente è perchè hai attivato da recovery mode la funzione "no - umd disc" disabilita e poi inserisci un qualsiasi umd game che possiedi (va bene pure l'umd demo compreso nella confezione) e poi lancia le iso
ShadowThrone
15-03-2007, 10:21
uscito Call Of Duty per psp :cool:
Fabiaccio
15-03-2007, 12:07
:ave:
hanno fatto doom,quake1 e 2,adesso duke.....a quando QUAKE 3????
e Unreal?
e Sensible soccer?
:cry: :cry: :cry:
SWOS su psp potrebbe farmela fondere entro 3 giorni :stordita:
razzoman
15-03-2007, 15:54
Ma in che senso...non tela vede?
perchè se è così anche io ci sono cascato, era solo che su psp non clikkavo: connessione usb:p
non sono così niubbo:p , mi appare su windows xp problema periferica
razzoman
15-03-2007, 16:07
non sono così niubbo:p , mi appare su windows xp problema periferica
ho risolto, il problema era la ms, è bastato riformattrla ed è andata
redbaron
15-03-2007, 16:08
SWOS su psp potrebbe farmela fondere entro 3 giorni :stordita:
C'e' sempre l'emulatore Amiga. ;)
Salve ragazzi. Qualcuno di voi l'ha comprata all'estero? QUanto si risparmia? E da dove? grazie :)
uscito Call Of Duty per psp :cool:
Sempre miei informatori ( :D ) mi dicono che è in arrivo per il mercato di massa (centri commerciali) il 19 c.m. allo stratosferico prezzo di 54.90€ ...
Nel frattempo, hai già trovato recensioni?
Fabiaccio
15-03-2007, 18:57
C'e' sempre l'emulatore Amiga. ;)
:fagiano: :sofico:
però io parlavo della versione pc con tanto di intro in bianco e nero :Perfido:
pipposanta
16-03-2007, 10:13
Ciao a tutti,
ieri ho comprato la PSP nera con Ridge Racer a 199 € e sarei interessata a metterci sopra dei video. Uso un mac: va bene HandBrake per convertirli dal DVD in un formato compatibile? Poi che programma devo usare per trasferirceli dentro? Possibilmente gratuito...
ShadowThrone
16-03-2007, 10:40
Sempre miei informatori ( :D ) mi dicono che è in arrivo per il mercato di massa (centri commerciali) il 19 c.m. allo stratosferico prezzo di 54.90€ ...
Nel frattempo, hai già trovato recensioni?
no, però ti dico che quello usa contiene l'italiano.
4 passaggi e la iso diventa full ita e occupa 233 mb... :sofico:
che programma usate per leggere sulla psp?
Raga mi sapreste indicare l'utility x la velocità della memory? e ditemi anche come funziona :D:p
ShadowThrone
16-03-2007, 21:40
per leggere: Bookr (http://pgrevolution.com/2006/08/19/bookr-071-released/)
per il test delle memorie: Blackspeed 2.0beta (http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=55007&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=724d50544f16c67f5f928fbbe73d22a1)
che programma usate per leggere sulla psp?
Io uso " jpegbook 2.1.1 " converte i file di testo in jpg. Un po' primitivo
ma funziona. :sofico:
per leggere: Bookr (http://pgrevolution.com/2006/08/19/bookr-071-released/)
per il test delle memorie: Blackspeed 2.0beta (http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=55007&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=724d50544f16c67f5f928fbbe73d22a1)
Grazie...cmq a me la mia da 4gb mi segnala la stessa velocità di quella di confronto sony:cry:
c'entra nulla che ho un gioco su ms e immagini varie?
bookr è davvero lento con pdf contenenti immagini
parlando della modalità wireless sbaglio o la psp ha un campo molto ristretto?
al piano di sopra il portatile prende benissimo in tutte le stenze il segnale mentre la psp fa fatica se mi allontano troppo
è normale?
ShadowThrone
18-03-2007, 12:00
al piano di sopra il portatile prende benissimo in tutte le stenze il segnale mentre la psp fa fatica se mi allontano troppo
è normale?
mha.. che ti devo dire...
in ufficio abbiamo montato un access point al terzo piano, noi siamo al primo.
il portatile Lenovo di un collega lo becca, quello hp di un altro collega no. i nostri palmari niente (antenna integrata), la psp aggancia il segnale al 17% della potenza :D
io prendo per strada quegli schifidi router di alice :D
a casa in garage il portatile non prende e la psp si :D
Andrea2812
18-03-2007, 21:32
mi sapreste indicare il nome/tipo di una chiavetta wireless per la PSP ?:ave:
PhoEniX-VooDoo
19-03-2007, 19:04
Ciao, mi potreste rispondere a queste tre domande?
Se prendo una PSP White con FW inferiore o = alla v. 2.71, posso effettuare il downgrade e far andare tutto? (homebrew, iso ecc?)
Se non ne trovo uno con la 2.71 ma solo superiori, nn c'e nulla da fare?
A che punto siamo con l'emulazione dei titoli per PSX ?
Ciao ;)
ShadowThrone
19-03-2007, 20:14
Ciao, mi potreste rispondere a queste tre domande?
Ciao ;)
1) si, se inferiore a 2.71 aggiorna a 2.71 e poi fai il dowgrade a 1.50 e da lì, metti quello che vuoi.
2) se prendi al massimo una 3.10 puoi effettuare il downgrade solo con l'umd di GTA: Liberty City Stories (la versione non patchata). per 3.11 non c'è nulla ancora.
3) con l'ultimo custom firmware (3.10OEA2) sono stati risolti problemi di compratibilità con i titoli PAL
PhoEniX-VooDoo
19-03-2007, 21:08
Grazie ;)
Quindi tutti i giochi PSX girano ora? Come si vedono? Bisogna procurarseli per "vie traverse" o ce modo di averli legalmente?
legalmente ti devi prendere la ps3, e tramite essa trasferire le iso dei tuoi giochi originali sulla psp (mi pare che si possano comprare anche online)... ovviamente complica un po' le cose il passaggio tramite ps3... spero che la psp non diventi solo un costo joypad per la ps3...
A64FX+DFI nF4
20-03-2007, 17:47
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la memory stick da 4GB. Con HD Tune 2.52 ottengo i seguenti punteggi con la memory inserita nella psp attacata mediante cavo USB al PC:
Transfer Rate
Min: 5.2MB/s
Max: 6.3MB/s
Average: 6.0MB/s
Access Time: 1.6ms
Burst Rate: 5.9MB/s
CPU Usage: 10.4%
Error Scan
Damaged Blocks 0.0%
Scanning Speed: 6.2MB/s
Position: 3882MB
Elasped Time: 10:53
Secondo voi è una fake o è originale? Dopo vi dirò quanto lo pagata. Volevo chiedere anche se la velocità della ms conta molto durante il downgrade e se si vorrei sapere la velocità della memory stick di chi ha già fatto il downgrade per confrontarle con la mia, preferibilmente verificate con lo stesso software. Lo so che sono un pò un rompi ma ho una certa paura a fare il downgrade.
Grazie anticipatamente
se nelle proprietà delle memory stick dice supportata è originale
A64FX+DFI nF4
20-03-2007, 18:24
Mi sa che nel firmware 2.71 non era stata ancora implementato il menu proprietà della memory stick o almeno io non lo trovato
Massimo87
20-03-2007, 18:29
Mi sa che nel firmware 2.71 non era stata ancora implementato il menu proprietà della memory stick o almeno io non lo trovato
eh no.. ti serve almeno un 3.xx :)
ShadowThrone
20-03-2007, 20:29
Grazie ;)
Quindi tutti i giochi PSX girano ora? Come si vedono? Bisogna procurarseli per "vie traverse" o ce modo di averli legalmente?
puoi prenderli online dal ps3 store oppure crearli (dai tuoi cd psx) tu con l'apposito tool fornito col cf.
Tetrahydrocannabin
20-03-2007, 21:04
se nelle proprietà delle memory stick dice supportata è originale
ma dove lo trovo questo menù proprietà? è una cosa riservata ai CF o c'è anche nei firm originali?
Massimo87
20-03-2007, 21:45
ma dove lo trovo questo menù proprietà? è una cosa riservata ai CF o c'è anche nei firm originali?
CF dal 3.xx in su.. ed ovviamente firmware originali sempre dal 3.xx in su :)
basta posizionarsi su Foto o Musica, selezionare la memory senza entrarci, premere triangolo ed andare su informazioni ;)
Tetrahydrocannabin
21-03-2007, 12:03
CF dal 3.xx in su.. ed ovviamente firmware originali sempre dal 3.xx in su :)
basta posizionarsi su Foto o Musica, selezionare la memory senza entrarci, premere triangolo ed andare su informazioni ;)
grazie! la mia sony da 1Gb è originale... yuhuuuuu! :D
mi sapreste indicare il nome/tipo di una chiavetta wireless per la PSP ?:ave:
ottimo acquisto è la wifi max della datel
su giocapuntocom la trovi a meno di 30 € ss incluse.
loperloper
22-03-2007, 10:31
qlc mi conferma che non cè differenza tra psp pal e ntsc e ke i firm sono gli stessi e che se cambio firm da una ntsc e metto un firm pal, questa diventa a tutti gli effetti pal?ci possono essere dei problemi di compaibilità con il wifi?GRAZIE
qlc mi conferma che non cè differenza tra psp pal e ntsc e ke i firm sono gli stessi e che se cambio firm da una ntsc e metto un firm pal, questa diventa a tutti gli effetti pal?ci possono essere dei problemi di compaibilità con il wifi?GRAZIE
Da quello che so la PSP è "region free" solo per i giochi, mentre per i film il region code continua a valere. Quindi su una PSP "Pal" i pornazzi UMD giapponesi non ce li puoi riprodurre. :rotfl: Chiaramente parliamo di firmware originale, perchè con il CF puoi impostare a piacimento il region code (e quindi puoi vedere i succitati pornazzi giapponesi).
redbaron
22-03-2007, 11:07
Pal e ntsc sono standard che si riferiscono a formati video, quindi relativi ad una tv,non applicabili ad uno schermo lcd di una console portatile. ;)
loperloper
22-03-2007, 11:18
grazie mille, quindi in pratica con cf diventa universale...ma per quanto riguarda il wifi?ci sono cambiamenti?
redbaron
22-03-2007, 11:44
grazie mille, quindi in pratica con cf diventa universale...ma per quanto riguarda il wifi?ci sono cambiamenti?
Anche senza cf e' universale, se per universale intendi pal/ntsc che di fatto non esistono per una console portatile.
Per il wifi cosa intendi ? E' uno standard internazionale e non cambia se ti trovi in Italia o in qualsiasi altra parte del globo. ;)
Di onde radio con occhi a mandorla per adesso non ne ho mai viste. ;)
Anche senza cf e' universale, se per universale intendi pal/ntsc che di fatto non esistono per una console portatile.
Per il wifi cosa intendi ? E' uno standard internazionale e non cambia se ti trovi in Italia o in qualsiasi altra parte del globo. ;)
Per universale intende fruibile sotto diversi region code. E in questo caso il CF ci vuole.
gambit3rd
22-03-2007, 11:51
è normale?
Io possiedo un Router della US Robotics. Vivo al terzo piano rialzato (nel senso che il piano terra, 0, non è davvero tale ma c'è qualche gradino da fare). Ho provato qualche portatile di qualche amico e nel cortile (che dista qualche metro dal palazzo) prende con 2-3 tacchette su 5.
Già per le scale, al secondo piano (sotto di me), la PSP o non prende o aggancia un segnale debolissimo inferiore al 10%.
Tuttavia, quando provo a cercare i segnali in giro, ho notato che aggancia benissimo (o, meglio: lo farebbe se non ci fossero password) il segnale mentre sono in treno in attesa di partenza. E gli uffici non sono proprio vicini.
Stessa cosa avendo provato in casa da mio zio: beccavo molto forte un segnale a distanza di circa 2 piani. Penso dipenda molto dai materiali di muratura.
redbaron
22-03-2007, 11:51
Per universale intende fruibile sotto diversi region code. E in questo caso il CF ci vuole.
Questo sicuramente, ma di region code ne hai parlato solo tu. Lui ha sempre dettp PAL e NTSC che col region code non hanno nulla a che fare. In effetti non e' molto chiara come richiesta, si farebbe bene ad essere piu' espliciti e vuotare subito il sacco, piuttosto che girarci attorno. :asd:
Ho provato burnout Dominator..... non ne ho avuta una buona impressione.... forse preferisco il Legends.... Poi io non sono un appassionato di giochi di macchine... ma non mi è piaciuto molto....
Invece mi sto divertendo a giocare a metal slug!!!!
Massimo87
22-03-2007, 17:20
sapete nulla del nuovo firmware?
dal 27 dovrebbero essere vendute le MS da 8Gb..
quindi mi auguro che rilasciano un FW nuovo con supporto a ste memorie.. ovviamente spero anche in un bel CF :D
io non vedo l'ora di utilizzare la psp per comandare la ps3! :D
e spero in un bel cf anche per la ps3! :Perfido:
io non vedo l'ora di utilizzare la psp per comandare la ps3! :D
e spero in un bel cf anche per la ps3! :Perfido:
Gìà, non sarebbe male... Comunque la PS3 è uno spettacolo. Mi sto divertendo come un pazzo :D ... Soprattutto GT HD... :eek:
Gìà, non sarebbe male... Comunque la PS3 è uno spettacolo. Mi sto divertendo come un pazzo :D ... Soprattutto GT HD... :eek:
ma si può già fare cmq! ;)
maledetto basta.....:mad: .....la voglioooo!voglio gthd!!!!!!!!!
ma si può già fare cmq! ;)
maledetto basta.....:mad: .....la voglioooo!voglio gthd!!!!!!!!!
Calma, calma, in fondo è solo un demo... ma certo girare con la Ferrari è un sogno che i avvera :cool:
Calma, calma, in fondo è solo un demo... ma certo girare con la Ferrari è un sogno che i avvera :cool:
si,ma per come intendo io gt quella demo mi durera minimo un paio di mesi,con tutti i record che vorrò fare sul tracciato disponibile,tutti i settaggi ecc! :D
ShadowThrone
22-03-2007, 21:18
stavo armeggiando con le memory stick e... ho cancellato i savegames!
addio a quel sudatissimo-bestemmiato 5° dan a Tekken DR con Armor King :cry: e alle 214 vittorie e 8 sconfitte di Howarang.... :cry:
state giocando a Call Of Duty?
Virtua Tennis 3?
PS3 CF OEA ? la via è quella.. ne più.. ne meno.... ;)
si,ma per come intendo io gt quella demo mi durera minimo un paio di mesi,con tutti i record che vorrò fare sul tracciato disponibile,tutti i settaggi ecc! :D
Se ti può consolare, oggi con un'auto (non mi ricordo quale) alla fine del giro ho fatto un tempo classificato come 72 esimo nel ranking mondiale (ti controlla sempre il tempo migliore che hai fatto)
Ah, se ti può interessare, e qui finisco l'OT, GT4 non funziona con PS3 (per ora), ma funziona GT Concept (GT3 non lo trovo più...) e, emulato, si vede dieci volte meglio che non da PS2 sul mio LCD. Spettacolare l'emulatore PS2 della PS3, come quello PSX della PSP ;)
Se ti può consolare, oggi con un'auto (non mi ricordo quale) alla fine del giro ho fatto un tempo classificato come 72 esimo nel ranking mondiale (ti controlla sempre il tempo migliore che hai fatto)
Ah, se ti può interessare, e qui finisco l'OT, GT4 non funziona con PS3 (per ora), ma funziona GT Concept (GT3 non lo trovo più...) e, emulato, si vede dieci volte meglio che non da PS2 sul mio LCD. Spettacolare l'emulatore PS2 della PS3, come quello PSX della PSP ;)
ho già letto il tuo post sul 3d ufficiale da cima a fondo! :D
sei un grande cmq,mi interessavano molto quelle informazioni! ;)
quindi ffxii funzia?vai avanti col gioco e dimmi se ci son problemi....giochi ps3 non ne compro in caso mi prendo ff! ;)
ho già letto il tuo post sul 3d ufficiale da cima a fondo! :D
sei un grande cmq,mi interessavano molto quelle informazioni! ;)
quindi ffxii funzia?vai avanti col gioco e dimmi se ci son problemi....giochi ps3 non ne compro in caso mi prendo ff! ;)
Il problema è che non so come passare i miei savegame di FFXII sull'HD della PS3, altrimenti giocherei con la PS3 anzichè con la PS2. Ho i personaggi a livello 37 e non mi va certo di ricominciare daccapo.
Il problema è che non so come passare i miei savegame di FFXII sull'HD della PS3, altrimenti giocherei con la PS3 anzichè con la PS2. Ho i personaggi a livello 37 e non mi va certo di ricominciare daccapo.
dicono che metteranno in commercio un lettore di memory card per ps3!
dicono che metteranno in commercio un lettore di memory card per ps3!
Ma quanti soldi riesce a spillarci la Sony con 'ste macchinette... :doh:
Magari mi scarico un savegame da internet più o meno dove sono adesso (se lo trovo), lo piazzo su una chiavetta USB e poi sulla PS3... :D
Ma quanti soldi riesce a spillarci la Sony con 'ste macchinette... :doh:
Magari mi scarico un savegame da internet più o meno dove sono adesso (se lo trovo), lo piazzo su una chiavetta USB e poi sulla PS3... :D
cmq sta ps3 è bellissima,qualsiasi cosa ci colleghi la riconosce...:sofico:
cmq sta ps3 è bellissima,qualsiasi cosa ci colleghi la riconosce...:sofico:
Tale madr-ina (PSP, nel senso di piccola) tale figli-ona (PS3 nel senso che è grande) ;)
Tale madr-ina (PSP, nel senso di piccola) tale figli-ona (PS3 nel senso che è grande) ;)
:mbe: :sofico:
:mbe: :sofico:
Era nel senso che entrambe sanno fare (e bene) un sacco di cose ;)
Raga che bello che bello !!!
mio cuggino ha detto che il primo aprile esce finalmente GT mobile per PSP !
evvai!
:O
oh ma è già uscito virtua tennis 3 ?
Coaozkmamza
evvai!
:O
oh ma è già uscito virtua tennis 3 ?
Coaozkmamza
Bel pesce d'aprile, magari fosse vero...
Per runk e gli interessati, ho testato la connessione remota tra PSP e PS3 ed in questo momento sto visualizzando la dashboard PS3 sullo schermo della PSP. Posso praticamente usare la PS3 da PSP, naturalmente tranne i giochi, e quindi vedere foto e filmati presenti sulla PS3, ascoltare musica, andare sul Playstation Store, navigare su Iternet ecc... Niente male davvero!
razzoman
23-03-2007, 19:20
sono riuscito a connettere la psp con quel maledetto router della telecom chi vuole sapere come me lo dica
w la psp:cool:
loperloper
23-03-2007, 19:26
qualcuno sa dirmi perchè non riesco a fare il file dax con un firm 2.50'?
ShadowThrone
23-03-2007, 19:51
qualcuno sa dirmi perchè non riesco a fare il file dax con un firm 2.50'?
perchè devi fare il downgrade a 1.50 e poi creare il dax per l'installazione del custom firmware. quindi, fai l'upgrade a 2.71, poi downgradi a 1.50 e.. benvenuto nel vero mondo di psp.
loperloper
23-03-2007, 20:10
perchè devi fare il downgrade a 1.50 e poi creare il dax per l'installazione del custom firmware. quindi, fai l'upgrade a 2.71, poi downgradi a 1.50 e.. benvenuto nel vero mondo di psp.
woooow....scusate...non avevo mai manco giocato ad una psp:D
Era nel senso che entrambe sanno fare (e bene) un sacco di cose ;)
avevo capito e che ero troppo eccitato per gthd! :D
Bel pesce d'aprile, magari fosse vero...
Per runk e gli interessati, ho testato la connessione remota tra PSP e PS3 ed in questo momento sto visualizzando la dashboard PS3 sullo schermo della PSP. Posso praticamente usare la PS3 da PSP, naturalmente tranne i giochi, e quindi vedere foto e filmati presenti sulla PS3, ascoltare musica, andare sul Playstation Store, navigare su Iternet ecc... Niente male davvero!
come nell'altro 3d! :sbav:
Ti rispondo ovunque sei per farti schiattare d'invidia... :Perfido:
Scherzo, ovviamente. ;)
Ti rispondo ovunque sei per farti schiattare d'invidia... :Perfido:
Scherzo, ovviamente. ;)
sono molto nvidioso! :O :D
loperloper
23-03-2007, 22:49
scusate la domanda, ma come si fa con devhook 0.52 a montare un cso??ho la mia iso del gioco ke ho, in pratica l ho messa nella cartella iso, faccio partire devhook setto tutto, ma quando mi riavvia nulla,non vedo il simbolo umd e non posso fare nulla,per nulla intendo emulare gli umd,ke devo fare???
Che caruccio che e' luxor !
Cikajoanaoianianok
loperloper
24-03-2007, 09:37
ho messo ben l umd originale dentro ma carica un po e poi lampeggia il led della ms...cosè?
ShadowThrone
24-03-2007, 09:57
scusate la domanda, ma come si fa con devhook 0.52 a montare un cso??ho la mia iso del gioco ke ho, in pratica l ho messa nella cartella iso, faccio partire devhook setto tutto, ma quando mi riavvia nulla,non vedo il simbolo umd e non posso fare nulla,per nulla intendo emulare gli umd,ke devo fare???
leggi qua (http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=44767&highlight=devhook) :)
quindi un GT per la PSP non uscirà mai?:cry:
e io che l'avrei comperata solo per quello:muro:
A64FX+DFI nF4
24-03-2007, 11:23
Ho fatto il downgrade a 1.50 e poi l'upgrade a 3.10 oe-a, come si fa ad aggiornare a 3.10oe-a2 nel'archivio non è spiegato bene. Ho scoperto che la ms non supporta magicgate quindi presumo non sia originale:doh: , formattata da windwos però ha un trasfert rate leggermente maggiore: 6.2MB/s. Volevo chiede con quale programma si possono creare le iso dei giochi psx e una guida su come estrarre i Pops dai vari firmware, con quale programma si possono comprimere in cso le iso e con che programma si possono converire i video nel formato adatto alla PSP
ShadowThrone
24-03-2007, 11:29
mi sembra che devi copiare la cartella presente nell'archivio in psp\game150, poi fai partire l'aggiornamento dalla psp. non scrive un nuovo firmware, ma patcha alcuni file.
per creare gli eboot psx devi partire dalla iso di un gioco psx e poi farla col popstation.
idem. io l'ho comprata circa a natale 2005 , in previsione di Gt che si diceva dovesse uscire a poco..invece..son ancora qua che aspetto :D
Coapzpa
A64FX+DFI nF4
24-03-2007, 12:53
mi sembra che devi copiare la cartella presente nell'archivio in psp\game150, poi fai partire l'aggiornamento dalla psp. non scrive un nuovo firmware, ma patcha alcuni file.
per creare gli eboot psx devi partire dalla iso di un gioco psx e poi farla col popstation.
Si ma mi indicheresti un programma per fare le iso dai cd perchè nero se faccio copia cd con omage recorder mi fa salvare solo in nrg, cosa faccio copio il cd su hard disk e creo un cd dati iso 9660. Cosa intendi per:per creare gli eboot psx devi partire dalla iso di un gioco psx e poi farla col popstation e come si estraggono i precedenti popstation e quello 3.11 dai firmware.
Richiedo anche se potete indicarmi un programma per comprimere in cso le iso dei giochi psp, si possono comprimere anche quelli per psx?
Ma i giochi compressi sono + veloci o + lenti da caricare da memory stick
razzoman
24-03-2007, 13:12
c'è qualcuno che mi da un account on-line? vi prego:cry:
loperloper
25-03-2007, 15:41
qualcuno sa se si puo giocare con xlink kai senza chiavetta ma solo con il router(in pratica creare una rete ad hoc con l access point)?
gambit3rd
25-03-2007, 16:30
Si ma mi indicheresti un programma per fare le iso dai cd perchè nero se faccio copia cd con omage recorder mi fa salvare solo in nrg, cosa faccio copio il cd su hard disk e creo un cd dati iso 9660. Cosa intendi per:per creare gli eboot psx devi partire dalla iso di un gioco psx e poi farla col popstation e come si estraggono i precedenti popstation e quello 3.11 dai firmware.
Richiedo anche se potete indicarmi un programma per comprimere in cso le iso dei giochi psp, si possono comprimere anche quelli per psx?
Ma i giochi compressi sono + veloci o + lenti da caricare da memory stick
1) Usa Alcohol 120%.
2) CiSO Converter. Puoi convertire anche le Iso PSX ma non con questo. Usando uno dei programmi per creare l'eboot. Usa POPSconv, il più semplice.
3) Ovviamente i giochi compressi sono più lenti a caricare! Anche se, nel 90% dei casi, restano comunque più veloci rispetto all'UMD. Alcune eccezioni tipo CARBON e GTA:VCS faresti meglio a giocarli non compressi o direttamente da UMD. Oppure overclockando la PSP a 333Mhz ma consumi più batteria.
Fabiaccio
25-03-2007, 18:17
oggi ho comprato The warriors ;)
razzoman
25-03-2007, 18:32
organizziamo qualche torneo ?
Carino virtua tennis 3 !
Coapzpaza
per colpa o merito di virtua tennis 3, oggi ho aggiornato la mia adorata psp da 1.50 al custom firmware 3.10.
Che posso dire?
Veramente carino!
Non ho più bisogno di avviare DevHook per far partire tutti gli UMD che vogliono firmware più recenti.
Ora riaprirò lo scatolone con i giochi PSX per scegliere quali giocare con la PSP :D
A parte un pochina di paura per eventuali brick, ammetto che la procedura è stata veloce ed indolore :cool:
Carino virtua tennis 3 !
Coapzpaza
Molto carino.
Ce ne sono tanti altri per cui vale la pena. Ok GT Mobile, ma determinare l'acquisto di una console solo per un gioco mi sembra eccessivo.
razzoman
26-03-2007, 18:25
organizziamo qualche torneo?:)
loperloper
26-03-2007, 18:35
ma parlate di virtua tennis world tour?cmq si puo fare o no la configurazione ad hoc con un access point(router adsl wifi)?
Ce ne sono tanti altri per cui vale la pena. Ok GT Mobile, ma determinare l'acquisto di una console solo per un gioco mi sembra eccessivo.
io la PS2 l'ho presa solo per GT, Metal Gear, Ace Combat e Tekken; non essendo un amante folle dei videogiochi se non ci sono quei 3-4 giochi che mi interessano veramente lascio perdere anche perchè di solito uso il PC
mi sapete dire se ci sono delle Agende per tenere numeri telefonici e email su PSP?
Se avete programmi utili per PSP potete menzionarli e spiegarmi un poco cosa fanno, grazie.
Inizio io :D
BOOKr
http://sourceforge.net/projects/bookr/
Permette di leggere gli ebook o qualsiasi documento in formato PDF, TXT, HTML, HTM. Supporta zoom di pagina, la formattazione dei documenti (solo txt e pdf), la visualizzazione delle immagini nei documenti, la regolazione del clock della CPU per risparmiare energia (fino a 25mhz di cpu).
http://pgrevolution.com/wp-content/uploads/2006/08/bookr.jpg
http://pspnews.mysteria.cz/pspnews/phprs/photos/bookr2.jpg
oddio come rulla METAL GEAR PORTABLE OPS :eek: :eek: :eek: :eek:
fantastico veramente....giocatelo tuttiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool:
è uscito in ita???
razzoman
26-03-2007, 20:34
finito :cool:
ps: ma metal gear per andare on-line usa la mod. ad-hoc o infrastrutture?
lo hai finito????????
:cry: :cry: :cry: ame mette una tensione tale he lo sto giocando quasi sempre con i reclutati tra i soldati per correre tranquillamente in mezzo alle strade :cry: :cry:
con snake è difficilissimo :cry: :cry: e poi ho pauraaa :cry: :cry:
cmq fantastico come gioco..io ora sono ancora a trovare la mappa per trovare le cariche nucleari..
te le hai fatte le "sottomissioni" tipo quella di disinnescare le claymore nell'ospdelae..o andare a cercare armi + potenti??
cmq io non ho ancora bene capito come funzia il recupero prigionieri..cioè devo entrare nel cerchioi blu dei miei compagni..e poi settare la frequenza..ma a me funzia solo se sono veramente vicino...e cmq è abb scomodo.. :muro:
La modalità ad-hoc serve solo per collegare piu' PSP via WI-FI quindi se per "online" intendi il multiplayer via Internet la modalità infrastruttura è un obbligo, non un'opzione.
E' uscito questo gioco in Italia o state giocando tutti versioni scaricate? :mad:
ciao a tutti raga!
mi dite un programma per passare da divx a formato psp e dove lo downloddo?
grazie a tutti!!
:cool: :) :(
Everyman
27-03-2007, 15:11
ciao a tutti raga!
mi dite un programma per passare da divx a formato psp e dove lo downloddo?
grazie a tutti!!
:cool: :) :(
mmm...mi pare si chiami PSP converter, ma non ne sono sicuro.
Cerca con google, non dovrebbe essere difficile.
Ciauz :)
La modalità ad-hoc serve solo per collegare piu' PSP via WI-FI quindi se per "online" intendi il multiplayer via Internet la modalità infrastruttura è un obbligo, non un'opzione.
E' uscito questo gioco in Italia o state giocando tutti versioni scaricate? :mad:
non rispondono quindi mi sa che la risposta è si! :asd: :read:
non rispondono quindi mi sa che la risposta è si! :asd: :read:
Vedi che fra un po' esce qualcuno che ti dice che lo ha preso da play.com :rolleyes:
Comunque, non doveva uscire a breve? Io sapevo che dovrebbe essere nei negozi a giorni....
Non si sa che cavolo di fine ha fatto Rainbow Six Vegas... I siti specializzati non ne parlano praticamente piu' eppure anche quello se la mia memoria non mi inganna, dovrebbe essere dentro durante il mese di Marzo.....
Chi ci capisce è bravo. I siti parlano solo di Final Fantasy, mi hanno rotto le OO :doh:
Everyman
28-03-2007, 06:51
Wipeout ritorna su PSP :)
WIPEOUT PULSE
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=74611
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/7/4/6/1/2/ss_preview_Screen6.jpg
Godo :D :D :D
No, non e' fake, la notizia e' stata confermata.
ziobystek
28-03-2007, 08:23
Wipeout ritorna su PSP :)
WIPEOUT PULSE
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=74611
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/7/4/6/1/2/ss_preview_Screen6.jpg
Godo :D :D :D
No, non e' fake, la notizia e' stata confermata.
spero sia un po piu coinvolgente degli ulimi wipeout...il migliore resta il 2097! ;)
Vedi che fra un po' esce qualcuno che ti dice che lo ha preso da play.com :rolleyes:
Comunque, non doveva uscire a breve? Io sapevo che dovrebbe essere nei negozi a giorni....
Non si sa che cavolo di fine ha fatto Rainbow Six Vegas... I siti specializzati non ne parlano praticamente piu' eppure anche quello se la mia memoria non mi inganna, dovrebbe essere dentro durante il mese di Marzo.....
Chi ci capisce è bravo. I siti parlano solo di Final Fantasy, mi hanno rotto le OO :doh:
Si, parlano parlano, ma uscisse davvero sto Final Fantasy... Ormai lo aspetto da tempo immemorabile :muro:
ti confesso che quando uscì non ho resistito o lo scaricai per vderlo...primi 3 minuti fatti...elimino da memory e da hd....
stò ancora aspettando che esce e forse non avrò nemmeno l'onore di giocarci :cry:
è uscito il 3.30.... mi sa che entro domani esce il cf di DA:D :D
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10479&argomento=PlayStation+Portable&masterPage=ngs_articolo.html
ti confesso che quando uscì non ho resistito o lo scaricai per vderlo...primi 3 minuti fatti...elimino da memory e da hd....
stò ancora aspettando che esce e forse non avrò nemmeno l'onore di giocarci :cry:
Ma tanto la versione europea avrà contenuti speciali in piu' dalle altre versioni compresi piu' personaggi, da come si dice. :Perfido:
ShadowThrone
28-03-2007, 18:45
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10479&argomento=PlayStation+Portable&masterPage=ngs_articolo.html
:asd:
C'è da qualche parte una release note dettagliata con i cambiamenti? Non riesco a trovare una lista delle novità introdotte. Stavolta si è saltata una versione, quindi mi aspetto delle belle novità (si fa per dire :asd: ), in ogni caso speriamo che il download dei giochi dal playstation store non dipenda piu' da Playstation 3 :stordita:
Prima del CF deve uscire il PSAR Dumper ;)
redbaron
28-03-2007, 18:53
"In a true stealthy ninja style fashion, Sony has released a new firmware update for the PSP. Version 3.30 as it be knwon includes support for displaying thumbnails under the RSS Channel, expanded support for PS1 games, increased size limit for videos, support for displaying thumbnails for content saved in the video and a new option to set the disc load speed on PS Network titles."
A grandi linee si puo' dire che ora e' la Sony ad inseguire le release di DarkAlex ;)
Ma tanto la versione europea avrà contenuti speciali in piu' dalle altre versioni compresi piu' personaggi, da come si dice. :Perfido:
speriamo esca presto,altrimenti mi sa che non arrivo a giocarci...la ps3 chiama ma devo dare via tutte le mie console per prenderla...e l'unica che non vorrei cedere è la psp! :(
speriamo esca presto,altrimenti mi sa che non arrivo a giocarci...la ps3 chiama ma devo dare via tutte le mie console per prenderla...e l'unica che non vorrei cedere è la psp! :(
No, la PSP non si tocca! Non farlo, anche perché con PS3 potrebbe servirti...:D
ciao a tutti! nel weekend dovrei andare finalmente a comprare la psp volevo alcune delucidazioni:
la memory stick da 32 mb basta per caricare giochi o devo acquistarne sicuramente una più capiente? le versioni attuali che firmware hanno? per downgrade devo usare gta?
Grazie mille anticipatamente
ciao a tutti! nel weekend dovrei andare finalmente a comprare la psp volevo alcune delucidazioni:
la memory stick da 32 mb basta per caricare giochi o devo acquistarne sicuramente una più capiente? le versioni attuali che firmware hanno? per downgrade devo usare gta?Grazie mille anticipatamente
Come inizio solo per salvare i tuoi giochi va bene anche 32mb , ma e molto limitata , se puoi , comprati una memory di almeno 2gb.
Everyman
29-03-2007, 08:34
Ho appena preso MGS per PSP.
Ma quanto e' bello?
Ma quanto sto godendo? :D
Prossim acquisto: Monster Hunter 2 :ave:
No, la PSP non si tocca! Non farlo, anche perché con PS3 potrebbe servirti...:D
lo so....:cry: ma come la pago??ho troppe spese! :cry:
Ho appena preso MGS per PSP.
Ma quanto e' bello?
Ma quanto sto godendo? :D
Prossim acquisto: Monster Hunter 2 :ave:
in ita??? :eek:
Ma per quando è previsto 'sto restyling?
si sa qualcosa?
:confused:
lo so....:cry: ma come la pago??ho troppe spese! :cry:
Se fossi in te aspetterei i die shrink. Oltre ad abbassarsi i prezzi potrebbero reintrodurre il chip PS2 che nella versione europea manca.
La versione europea è stata posticipata a Maggio.
Tetrahydrocannabin
29-03-2007, 17:10
ma di nuovi downgrade non si sa niente? io sto ancora inchiodato con il fw 3.03... sono sempre senza GTA :cry:
Massimo87
29-03-2007, 17:16
ma di nuovi downgrade non si sa niente? io sto ancora inchiodato con il fw 3.03... sono sempre senza GTA :cry:
imho fai prima a venderla e comprartene un'altra..
qui da me, ce ne sono un botto con FW inferiore al 2.81 :)
Tetrahydrocannabin
29-03-2007, 17:24
imho fai prima a venderla e comprartene un'altra..
qui da me, ce ne sono un botto con FW inferiore al 2.81 :)
si ma a chi la vendo una 3.03?
Massimo87
29-03-2007, 17:34
su eBay qualcuno lo trovi :D
Fabiaccio
29-03-2007, 20:20
ma non scrive dal regno unito every? :confused:
Fabiaccio
29-03-2007, 20:21
evvai!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se fossi in te aspetterei i die shrink. Oltre ad abbassarsi i prezzi potrebbero reintrodurre il chip PS2 che nella versione europea manca.
La versione europea è stata posticipata a Maggio.
già,solo che gthd chiama! :muro:
ma non scrive dal regno unito every? :confused:
non ti seguo! :mbe:
Fabiaccio
29-03-2007, 21:06
non ti seguo! :mbe:
everyman ha scritto nel profilo che è del Regno Unito... forse nel Regno Unito è già uscito :fagiano:
everyman ha scritto nel profilo che è del Regno Unito... forse nel Regno Unito è già uscito :fagiano:
ah vero,possibile che lo abbia preso e giocato in inglese!
beato lui! :stordita:
Massimo87
29-03-2007, 21:15
su giocoasia lo vendono..
ed è sicuramente in inglese :)
Non è più semplice se compri un GTA non patchato?? Lo trovi su ebay!!
Che culo che ho avuto io!! che quando ho comprato GTA me l'hanno dato non patchato, questo è successo verso giugno!! ora mi accorgo del culo che ho avuto :D :D
Fabiaccio
29-03-2007, 21:51
io sta faccenda del gta patchato o non patchato non l'ho mica ancora capita :confused:
io sta faccenda del gta patchato o non patchato non l'ho mica ancora capita :confused:
downgrade:O
Fabiaccio
29-03-2007, 22:04
downgrade:O
e fin lì c'ero arrivato...
ma io presi Liberty City al day-one... è patchato, non patchato? :confused:
e fin lì c'ero arrivato...
ma io presi Liberty City al day-one... è patchato, non patchato? :confused:
non patchato!
Everyman
30-03-2007, 00:52
Notizie belle, cari PSPippari:D
Dopo la delusione/felicitazione di Devil May Cry in arrivo anche su Xbox360, si vocifera in questi giorni sui forum americani e giapponesi, dell'arrivo per PSP di un episodio inedito di Dante.
Badate bene che si tratta solo di un rumor che sta rimbalzando sulla rete...
Notizie belle, cari PSPippari:D
Dopo la delusione/felicitazione di Devil May Cry in arrivo anche su Xbox360, si vocifera in questi giorni sui forum americani e giapponesi, dell'arrivo per PSP di un episodio inedito di Dante.
Badate bene che si tratta solo di un rumor che sta rimbalzando sulla rete...
:eek: :eek: :eek:
su ps2 non l'ho mai giocato,mi annoiava,ma non sò perchè,immagginarlo per psp mi fa sbavare!!! :sbav:
ShadowThrone
31-03-2007, 09:09
2 notiziuole...
il Team C+D ha decryptato il Firmware 3.30 rilasciando il tool :asd:
è uscito Prince Of Persia - Rival Sword, la versione USA contiene anche l'italiano.
Massimo87
31-03-2007, 09:39
2 notiziuole...
il Team C+D ha decryptato il Firmware 3.30 rilasciando il tool :asd:
è uscito Prince Of Persia - Rival Sword, la versione USA contiene anche l'italiano.
bene, moooolto bene :D
Qualcuno mi aiuta a capire come devo farlo partire?
http://jonof.edgenetwork.org/index.php?p=jfsw
vi prego,che di stò gioco ho troppi bei ricordi! :cry: :sofico:
ShadowThrone
31-03-2007, 11:18
Qualcuno mi aiuta a capire come devo farlo partire?
http://jonof.edgenetwork.org/index.php?p=jfsw
vi prego,che di stò gioco ho troppi bei ricordi! :cry: :sofico:
il sito non va, che gioco è?
il sito non va, che gioco è?
il sito,mi chiedevo solo questo:
NOTE: You only need the .GRP file from either Shadow Warrior Shareware or Registered, in addition to the .EXEs from the binaries archive above. Use the included SETUP.EXE to configure the game to your liking.
i primi due li prendo uno dallo sherawere del gioco,l'altro dal codice sorgente(?) e l'ultimo è contenuto sempre nello sheraware?(e cmq a che serve?)
ShadowThrone
31-03-2007, 11:40
il sito,mi chiedevo solo questo:
i primi due li prendo uno dallo sherawere del gioco,l'altro dal codice sorgente(?) e l'ultimo è contenuto sempre nello sheraware?(e cmq a che serve?)
devi scaricare il software da quel sito ed estrarlo dentro una cartella, poi devi copiarci dentro il file .GRP.
cmq.. che c'entra con psp? :D
devi scaricare il software da quel sito ed estrarlo dentro una cartella, poi devi copiarci dentro il file .GRP.
cmq.. che c'entra con psp? :D
non è un port per psp?? :eek:
cioè,dukenukem lo è,non mi dire che questo,dello stesso programmatore non lo è perchè gli mando 1000 mail di spam per farglielo fare! :O :D
ShadowThrone
31-03-2007, 11:49
non è un port per psp?? :eek:
cioè,dukenukem lo è,non mi dire che questo,dello stesso programmatore non lo è perchè gli mando 1000 mail di spam per farglielo fare! :O :D
io ancora devo provare Duke3d :D
cmq penso di no, non trovo l'eboot che fa partire questo.
io ancora devo provare Duke3d :D
cmq penso di no, non trovo l'eboot che fa partire questo.
azz,e allora come mai c'è scritto port?? :muro:
Ho beccato in offerta la psp+gioco(probabilmente scrauso) a 150eurozzi
conviene?
Ho sentito di altri bulk con memory stick annessa:mbe:
confermate?
Ho beccato in offerta la psp+gioco(probabilmente scrauso) a 150eurozzi
conviene?
Ho sentito di altri bulk con memory stick annessa:mbe:
confermate?
ma nuova in negozio? dove? :D
ShadowThrone
31-03-2007, 12:32
About the Port
Features of this port:
* Native Windows and Linux port using my Build engine port.
* OpenGL rendering support.
* True-colour textures support.
Il port di Duke Nukem è basato sul lavoro di JonoF, ma non è stato lui a crearlo, è stato StereoMike, un tizio della scena PSP.
About the Port
Features of this port:
* Native Windows and Linux port using my Build engine port.
* OpenGL rendering support.
* True-colour textures support.
Il port di Duke Nukem è basato sul lavoro di JonoF, ma non è stato lui a crearlo, è stato StereoMike, un tizio della scena PSP.
e quindi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.