View Full Version : The Division 2
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
stefano192
10-06-2018, 22:50
https://i.imgur.com/8M4Tx22.png
Washington D.C. era la città più protetta del mondo, ma questo non bastò a fermare il virus.
L'America è a un passo dal collasso, ma alcuni individui sono riusciti a sopravvivere…
Tom Clancy’s The Division 2 è un'esperienza open-world online, action shooter RPG.
Disponibile da Marzo 2019 su Xbox One, PS4 e PC.
Trailer E3: https://www.youtube.com/watch?v=bNLRIzhwdYs
Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=SEF9HuQGRy8&t=0s
Arrow0309
10-06-2018, 22:58
Iscritto, strafigo, tanta roba! :sofico:
stefano192
10-06-2018, 23:34
Graficamente è tanta roba. L'ambientazione non so, devo vederla un po' perché Washington da quanto ne so è molto più "piatta" rispetto a New York. Per il gameplay è molto simile al primo quindi con i suoi pro e contro. C'è da vedere quanta carne al fuoco metteranno fin da subito.
Se volete, potete già iscrivervi per la closed beta, basta loggarvi col vostro account uplay e scegliere la piattaforma: https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en-gb/beta
Visto ieri sera in diretta, tanta roba ora non resta che aspettare.
stefano192
11-06-2018, 09:16
Se volete, potete già iscrivervi per la closed beta, basta loggarvi col vostro account uplay e scegliere la piattaforma: https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en-gb/beta
fatto fatto
Classica grafica pompata per la presentazione... tanto le schede video sono sempre le stesse. :sofico:
:confused: Graficamente ci può stare, è figo ma non è neanche così assurdo pensare che le schede non lo faranno girare :confused: Considerando che dovranno uscire poi anche le nuove NVIDIA.
Più che altro da una parte mi convince (merito appunto alla graficozza), dall'altro ho paura sia solo un reskin di tutto e che sarà la stessa identica cosa. C'è da seguirne un po' lo sviluppo e capire come sarà il gameplay.
linux_goblin
11-06-2018, 13:40
Vedo piccole novità (barra armatura sopra alla barra della salute), nuove armi (lanciagranate-balestra-drone) e una mappa più grande.
Anche il movimento dei nemici mi sembra parecchio più dettagliato e fluido.
Sembra ci sia un sistema di classi ma non si è capito bene se questo limiterà l'uso di alcuni equipaggiamenti o se come prima si potranno cambiare al volo le stats del personaggio.
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:uVRw-AM8K74J:https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/en-us/the-division-2/end-game+&cd=3&hl=tr&ct=clnk&gl=tr&client=safari
il primo ha la balestra, quello in mezzo il lanciagranate e quello a destra un fucile da cecchino
Ovviamente la grafica è migliore (spero bene) ma quello che conta è il numero di missioni, le classi dei nemici e qualcosa che ancora non abbiamo visto:
- migliore anticheat
- pvp più basato su skill e non su loot
la data di rilascio se confermata è piuttosto vicina.
stefano192
11-06-2018, 16:19
Tieni presente che i giochi vengono sviluppati ormai prima per console e poi per pc. Calcolando che il motore di gioco sarà lo stesso del primo e che ad oggi, quando il gioco è praticamente in fase di rilascio in beta, esistono sempre le stesse schede video del primo. Non puoi realizzarlo sfruttando qualcosa che non esiste o che dovrebbe uscire. Quindi prevedo ancora ottima fluidità su 980 gtx e simili con un bel i7 serie 7xxx o serie 8xxx ovviamente. Sul 2k o 4k sempre le 1070 e 1080 saranno le basi di costruzione del progetto.
P.S. cambia il titolo come per le altre discussioni e metti qualcosa di carino nel primo post. C'è un sacco di materiale da mettere e l'attesa è molto lunga. :sofico: :sofico:
Sì ho fatto in fretta perché di immagini non avevo ancora beccato nulla in qualità buona. Dopo do una sistemata.
Per il resto è vero, però comunque dipende se sarà un semplice porting o daranno una bella spinta alla versione pc. Alla fine comunque titoli con ottima grafica come ghost recon wildlands o AC origins sono disponibili per console, però su pc rendono al meglio.
Neofreedom
17-06-2018, 15:53
Be' speriamo che si possa andare nella corrispettiva Zona nera 2 senza dover subire attacchi da umani trasformati in farabutti :D
UFFA ! :D
Actilius
18-06-2018, 08:01
leggevo che le armi nuove saranno sbloccate al raggiungimento del level cap e di fatto sono una sorta di classe del giocatore, una specializzazione
Iscritto alla beta come tutto il clan FWA di The division
Ciao Scar fatti risentire ogni tanto in The division. :D :D
Olympia67
12-08-2018, 08:29
...allora credo stiano cercando me...:sofico:
...xkè oltre alle imprecazioni che partivano a raffica ( verso players non proprio corretti ) partivano anche segnalazioni :D
edit_user_name_here
15-09-2018, 11:21
A quando un thread ufficiale? :D comunque è vero che funzionerà solo su windows 10? :)
stefano192
13-12-2018, 23:16
:eek: :eek: sono stato selezionato per l'alpha. Tutto sotto NDA quindi niente immagini, video e commenti sui forum. Però son parecchio curioso di provarlo, ho letto la news ma sinceramente non pensavo sarei stato scelto per la closed alpha, e ora guardando le mail, sbam l'invito :D
Poi magari domani faccio anche un aggiornamento all'open post :)
linux_goblin
14-12-2018, 07:46
molto bene per te!
non ti chiederò nulla per non farti violare l'NDA e ti auguro soltanto buon divertimento!!!!!!!
p.s. mi sembra ovvio chiedere la riservatezza perchè sicuramente cambieranno qualcosa in corso d'opera e quindi ha poco senso fare commenti su una versione così alpha.
stefano192
14-12-2018, 11:11
molto bene per te!
non ti chiederò nulla per non farti violare l'NDA e ti auguro soltanto buon divertimento!!!!!!!
p.s. mi sembra ovvio chiedere la riservatezza perchè sicuramente cambieranno qualcosa in corso d'opera e quindi ha poco senso fare commenti su una versione così alpha.
Nessun altro che frequentava il vecchio thread è stato scelto? :rolleyes: tra l'altro non so come funzionerà il tutto, se volendo si può fare squadra o che. Comunque sì dai ero curioso di provarlo per vedere se andare di dayone oppure no, ed è una buona occasione anche se come hai detto tu, probabilmente cambieranno delle cose prima dell'uscita. Mancano 4 mesi mi pare, quindi è un bel po' di tempo.
stefano192
14-12-2018, 11:34
Ciao Stefano. Ma hai comprato il gioco oppure ti eri semplicemente iscritto alla demo?
Semplicemente iscritto alla beta mi pare :fagiano:
stefano192
14-12-2018, 13:42
Provalo e poi passami l'account che lo provo anch'io una mezza giornata :D
Fidati :D
Comunque ho visto che è dal 15 al 18, quindi teoricamente riesco a provarla senza problemi visto che domani sarò un po' impegnato e avevo paura durasse solo un paio di giorni.
razor820
17-12-2018, 22:17
Ho visto che é uscita l alpha ed é disponibile per alcuni utenti.
Chi la prova posti qualche impressione e recensione per quello che può offrire un alpha.
Spero vivamente che si distacchi enormemente dalla cagata del primo episodio, o per lo meno che ci sia un multiplayer competitivo e vario che spezzi la monotonia del precedente.
A livello grafico non credo che sia problema visto che Ubisoft a disposizione ha diversi motori grafici di un certo livello
stefano192
17-12-2018, 22:35
Ho visto che é uscita l alpha ed é disponibile per alcuni utenti.
Chi la prova posti qualche impressione e recensione per quello che può offrire un alpha.
Spero vivamente che si distacchi enormemente dalla cagata del primo episodio, o per lo meno che ci sia un multiplayer competitivo e vario che spezzi la monotonia del precedente.
A livello grafico non credo che sia problema visto che Ubisoft a disposizione ha diversi motori grafici di un certo livello
Non si può postare nulla, ne immagini ne impressioni/recensioni commenti, tutto sotto NDA.
razor820
18-12-2018, 09:00
Solita politica ubishit. Si parano il c...
Guarda che son tutti così gli alpha-test per qualsiasi compagnia (e in generale per qualsiasi prodotto, non solo per i giochi). Per accedervi firmi (metti un check e confermi) un accordo di non divulgazione e puoi postare informazioni solo su piattaforme indicate (forum interni a cui accedono staff e altri altri partecipanti al test).
Sei sotto NDA in tutte le closed-alpha e anche nella maggior parte delle closed-beta, salvo diversa indicazione e se divulghi informazioni son c@zz1. Solo con le open-beta non ci son NDA e puoi postare quello che vuoi.
stefano192
18-12-2018, 11:16
E' giusto così. Arriva il primo nerd che posta mille minuti di demo giocata solo per parlare male quando una alpha è ovviamente acerba. Sai che flame scateni sul web?
Guarda che son tutti così gli alpha-test per qualsiasi compagnia (e in generale per qualsiasi prodotto, non solo per i giochi). Per accedervi firmi (metti un check e confermi) un accordo di non divulgazione e puoi postare informazioni solo su piattaforme indicate (forum interni a cui accedono staff e altri altri partecipanti al test).
Sei sotto NDA in tutte le closed-alpha e anche nella maggior parte delle closed-beta, salvo diversa indicazione e se divulghi informazioni son c@zz1. Solo con le open-beta non ci son NDA e puoi postare quello che vuoi.
Concordo pienamente. Non è che mo bisogna spalare me sempre su ubisoft eh :D Ed è giusto che non ci siano divulgazioni di un'alpha. Rischi di "rovinare" il prodotto facendogli brutta pubblicità solo per impressioni che arrivano da un prodotto acerbo. Ti pare corretto?
Interessante, il primo era partito male, ma alla fine era diventato un bel gioco... Sono curioso per questo seguito.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Neofreedom
18-12-2018, 13:13
Mi auguro sarà con storia al top, grafica da urlo ottimizzata subito e possibilità di giocare totalmente in SOLO come il prima ma anche se vi fosse una zona equivalente alla nera del primo che ci sia la banale possibilità , per chi anche lì voglia giocare in solo, di NON essere MAI attaccato da altri giocatori. Liberi ovviamente gl'altri di scannarsi a vicenda anche ovunque per quanto mi riguarda :)
Titanox2
18-12-2018, 13:31
il primo era un bel gioco con tutti i contenuti, è un po il tallone d'achille di questi giochi il non avere contenuti...certo rispetto a quella trollata di destiny qua siamo su tutt'altro pianeta
DJurassic
18-12-2018, 15:11
Mi auguro sarà con storia al top, grafica da urlo ottimizzata subito e possibilità di giocare totalmente in SOLO come il prima ma anche se vi fosse una zona equivalente alla nera del primo che ci sia la banale possibilità , per chi anche lì voglia giocare in solo, di NON essere MAI attaccato da altri giocatori. Liberi ovviamente gl'altri di scannarsi a vicenda anche ovunque per quanto mi riguarda :)
Vuoi giocare ad gioco creato per il coop online senza volere nè il coop nè l'online. Credo che tu faccia meglio a rivolgere le tue attenzioni altrove.
Neofreedom
18-12-2018, 17:58
Di base un gioco come The Division non è fatto per giocare da solo. Ora tu immagina se per caso ci dovessere essere una mappa molto più grande con spazi da esplorare, scoprire e lottare. Come fai da solo? Non posso dirti nulla ma il concetto di The Division sin dal primo capitolo è sempre stato quello di appartenere ad un gruppo, fare clan, divertirsi insieme. Per giocare da solo ci sono giochi come GTA o simili. Qui siamo su un tipo di divertimento completamente differente.
Capisco ma all' 1 ci ho giocato molto in solo e mi sono divertito molto :) Nulla toglie alla maggior parte anche il 99% che vorrebbe giocare in multi ma non toglierebbe nulla una piccola opzione dove posso giocare solo ( zona nera tipo impossibile attaccarmi da parte di essere umani se non voglio ecc ). :)
Vuoi giocare ad gioco creato per il coop online senza volere nè il coop nè l'online. Credo che tu faccia meglio a rivolgere le tue attenzioni altrove.
Vedi sopra :) l'ho fatto con l'1 senza problemi, tranne la zona nera :)
Ripeto aggiungere una stringa di codice per poter giocare in solo è semplice, che poi anche l'1 è giocabilissimo tranne ovviamente la zona nera se non fosse per essere killato da giocatori umani :)
Capisco se ciò comportasse dar da lavorare ai programmatori per 1 anno per fare ciò che dico, ma è tipo 1 minuto per permetterlo. Fosse anche 1% che lo vuole per 1 minuto di programmazione cosa toglie agl'altri ? Nulla penso. Comunque lo comprerò, magari non la day one :)
Spero di essermi spiegato...sapevatelo :) :D
Neofreedom
18-12-2018, 18:23
Giuro mi sfugge come tu possa aver giocato da solo. Se per fare una leggendaria in 4 ci vogliono in media 10/15 minuti la più semplice, da solo quanto ci metti? 30,40 minuti? Come li prendi i punti, i soldi da spendere , le ricompense se non giocando 10 ore al giorno? E' impensabile nemmeno lontanamente divertirsi da solo. Senza considerare la zona nera. Una delle cose più spassose che c'è in gruppo. La sera ad una certa ora scattano delle risse da panico. :D :D :D Ti sei perso il meglio del gioco credimi. La zona nera è l'essenza di The division.
Mi sono adattato, giocavo quando potevo. La storia principale l'ho fatta in solo ecc. Può essere comunque che tu abbia ragione ma avendo un'età matura non ho trovato gruppo altrettanto maturo da divertirsi senza essere lì a imprecare se non si raggiungono gli obiettivi. Io gioco easy per rilassarmi, sarei d'intralcio ai giocatori pro :)
razor820
18-12-2018, 19:24
Anche io la maggior parte di eventi li ho fatti da solo nel primo capitolo. Bastava att3ndere un Po e il matchmaking riusciva a trovarti altri 2 membri. Questione di pazienza.
Per la zona nera ok, in quel caso bisogna andarci con gli amici perché altrimenti ti asfaltano. Ma a me proprio la zona nera non mi é mai piaciuta, noia mortale. Preferivo il pvp 4vs4..
Io ho giocato anche Destiny 2. Però dire che é nettamente inferiore a the division non é che sia così..
Ho capito che Destiny 2 ha bisogno di un season annuale a pagamento ma almeno ti assicura contenuti nuovi.. In the division é tutto gratis ma i contenuti sono sempre lì stessi da 3 anni. Cambiano le modalità ma ancora le missioni sono sempre le stesse. É fare la stessa missione continuamente solo per craftare nuovi equip non vedo come possa portare un utente a giocarlo regolarmente.
Io mi sono fermato a 100h poi mi sono rotto. Anzi me avevo fatte anche troppe
Neofreedom
19-12-2018, 06:13
Ti dico solo che qui sul forum abbiamo fatto un gruppo di totale scazzo dove il più giovane forse sono io di 40 anni. La sera dopo lavoro un paio d'ore di sano cazzeggio in dark zone. Ovvio che serve all'inizio il poter sbloccare tutto e magari avere anche i DCL per fare nuove missioni. Ma una volta raggiunti tutti lo stesso livello vai di Dark Zone con rosikate da paura :sofico: :sofico:
Ottimo a sapersi grazie. Visto ora al primo ho giocato per 195 ore :)... in SOLO :D
Comunque lo prenderò sto 2 poi a fine 2019 Borderlands 3 e sono apposto.
Psycho91-1
19-12-2018, 07:58
Eh tutto è possibile, ma non darei così per certo che Borderlands 3 esca a fine 2019... vedremo nei prossimi mesi.
Comunque solo la storia nel primo TD, quasi 200 ore... con una storia da 25 ore, pure a completare e fare molto, ci hai messo più del doppio.
Ovviamente è godibile come ognuno vuole, però non pretendere di disattivare le uccisioni da altri giocatori. Non è fatto per giocare solo, ma per essere sempre online. E mai sarà pensato diversamente.
Neofreedom
19-12-2018, 10:36
Eh tutto è possibile, ma non darei così per certo che Borderlands 3 esca a fine 2019... vedremo nei prossimi mesi.
Comunque solo la storia nel primo TD, quasi 200 ore... con una storia da 25 ore, pure a completare e fare molto, ci hai messo più del doppio.
Ovviamente è godibile come ognuno vuole, però non pretendere di disattivare le uccisioni da altri giocatori. Non è fatto per giocare solo, ma per essere sempre online. E mai sarà pensato diversamente.
Ok si per BD3 è un auspicio. Certo non pretendo nulla ( era solo una semplice richiesta ) al massimo lo giocherò come il primo o mi unirò ad alcuni qui :)
Grazie a tutti :)
Neofreedom
08-02-2019, 06:21
Scrivo qui.
La sto provando la beta ma a parte i suoni base tutto il parlato non lo sento. Discorso iniziale, se non c'erano attivatii sottotitoli avrei visto solo le immagini che scorrevano, quando entri nella base nessuna voce, per strada solo il rumore dei passi, caricamento armi, proiettili ma niente di vocale.
Solo a me ? Altri giochi sento tutto con 5.1
Grazie :)
Scrivo qui.
La sto provando la beta ma a parte i suoni base tutto il parlato non lo sento. Discorso iniziale, se non c'erano attivatii sottotitoli avrei visto solo le immagini che scorrevano, quando entri nella base nessuna voce, per strada solo il rumore dei passi, caricamento armi, proiettili ma niente di vocale.
Solo a me ? Altri giochi sento tutto con 5.1
Grazie :)
Lo fa anche a me e rientra nella lista delle know issues:
[Performance] Significant performance drops and potential crashes after long play sessions.
Workaround: Restart the game
[Performance] FPS drops when capturing DZ landmarks with large player groups.
[Performance] Potential crash when going idle inside the Clan Quarters.
[Performance] Crash on Xbox One when accepting invites from outside the game.
[Graphical] Rendering issues may occur in cutscenes and when moving quickly through the open world.
[Graphical] Low LoD models might be shown after fast travelling.
[Graphical] Props located in settlements may disappear after watching cutscenes.
Workaround: Fast travel to the settlement or restart the game.
[Audio/Subtitles] The intro cinematic may be missing audio.
[Audio/Subtitles] Deconstruct audio plays when item is marked as junk.
[Audio/Subtitles] Some voice overs is missing and the player will only see subtitles.
[Audio/Subtitles] Subtitles is missing for some voice overs.
[Audio/Subtitles] Subtitles are missing in some echos.
[UI] Missing UI elements when spawning after having disconnected a controller during the intro cutscene.
Workaround: Open & close the map.
[UI] GPS line guides the player towards a locked gate after having reached the White House lawn.
Workaround: When facing the gate, turn left and continue towards the White House.
[UI] The PvP mode Conflict’s victory screen does not appear.
[UI] Specializations tutorial does not show keyboard key prompts on PC.
[UI] “No weapon equipped in this slot” is incorrectly displayed when switching to a sidearm if the 2nd primary weapon slot is empty.
[UI] Skill stats display incorrect normalized values.
[UI] “Dropped Loot” UI prompt may be displayed incorrectly when in the Dark Zone.
[UI] The PC chat window and the notification window overlap.
[UI] Some menu icons have missing textures.
[NPC] Rusher enemies do not take melee or headshot damage.
Workaround: Shoot them in the torso.
[NPC] Audio and animations may be out of sync when NPC’s put out the fire outside of the Base of Operations.
[NPC] Enemies may fly through the air when dropping down from ledges.
[NPC] Enemies may sometimes display slowed down animations.
[NPC] Enemies may slide during their animations.
[NPC] Weapons may be misaligned when being held by some enemies.
[NPC] Enemies might complete their animations after having died.
[NPC] Enemies may despawn when approached if other activities are started.
[NPC] Enemies may sometimes not leave their spawn rooms.
[Gameplay] Interacting with objects does not work correctly while in cover.
[Gameplay] Players might encounter incorrect animations when interacting with props.
[Gameplay] Group members may briefly freeze in place during gameplay.
[Gameplay] “Call for backup” does not work when matchmaking.
[Gameplay] The gates of the Base of operations social space may become locked when leaving a group.
Workaround: Re-enter the social space and try again.
[Gameplay] The Base of Operations Quartermaster may not be present after having completed the Grand Washington Hotel Mission.
[Gameplay] “Outside Playable Area” may be displayed when walking through foliage and props.
[Gameplay] Players are unable to take cover behind some objects in the open world.
[Gameplay] Player may get stuck when navigating some corners or over some props.
Workaround: Fast travel anywhere.
[Gameplay] “Donate all junk” to Projects is not functional.
[Missions] Towards the end of Grand Washington Hotel Mission, the NPC’s voiceover may not start.
Workaround: Wait near the NPC’s and the mission will progress.
[Missions] Unable to complete the NZ09 Rescue Operation due to missing hostages.
[Missions] If all players in a group die dimultaneously outside the Invaded mission zone, they will be unable to respawn.
Workaround: Restart the game.
[Weapons] The Nemesis sniper rifle does not function on hip fire. [Weapons] Restorative talent description states “+10% health”. Correct functionality is “+10 health on kill”.
[Skills] Placeholder information is shown on the backpack of the Demolitionist character.
[Skills] Skill items may appear blurry in the Quartermaster’s menu.
[Localization] Notification window does not localize after language change.
Workaround: Restart the game or fast travel.
[Localization] The skill mods video is only available in English.
[Localization] Some in-game text is missing localization in certain languages.
[Localization] The NPC Manny has placeholder voice overs in French.
[Other] Some characters in cutscenes are missing facial animations.
[Other] The Base of Operations tutorial may pop up late if the Manny cutscene is skipped.
[Other] Frame rate caps at 60 FPS with V-Sync OFF.
[Other] PC Benchmark mode is not functional in the Beta.
Prova questo fix:
NO VOICE / DIALOGUE FIX:
The Game decides to reset the Game Language to local settings every Start of the Game.
To avoid it, we need to force the Game to stay in the default state.
Go to your Documents > My Games > The Division 2
Edit following Files with notepad:
[persistent_settings.cfg]
Change "BD" value to 0. Save File and set it as "READ ONLY" in Properties. IMPORTANT!!!
[state.cfg]
Scroll down to LOCALIZATION and change the "spokenLanguage" to 0.
Save File and set it as "READ ONLY" in Properties. THIS IS IMPORTANT!!!
Enjoy the Private Beta of The Division 2 with all dialogues and sounds.
PS: se non l'hai già fatto, mettilo in Dx11, risparmi parecchi crash.
Neofreedom
08-02-2019, 06:55
Lo fa anche a me e rientra nella lista delle know issues:
Prova questo fix:
PS: se non l'hai già fatto, mettilo in Dx11, risparmi parecchi crash.
Dio ti ringrazio. Sempre preciso come sempre. Per i crash manco uno e gioco in dx12 già temevo soliti casini win 10 sistema 5.1 ecc :)
Proverò nel pomeriggio grazie ancora Ulu :)
Come vi sta sembrando?
Ho avuto il codice ieri ma non sono ancora riuscito a provarlo. Mi sono visto un po' di video e, sinceramente, a vedersi sembra poco più che un'espansione del titolo originale (non che sia necessariamente un male).
Nel fine mi ci butto un po', ma sono curioso di leggere le vostre impressioni.
Endy.
Anche a me ha dato quell'impressione (soprattutto graficamente), ma non sono riuscito a provarlo in modo decente, dato che ogni 3x2 sono fuori dal server (Delta-05, Delta-03... Delta-Force) e quando non sono i server crasha di suo, senza generare report-log quindi difficile capire cosa possa essere (imho, memory leak).
La sessione più lunga senza problemi è stata di un'oretta in libera esplorazione (Dx11), mentre durante le missioni... ieri sera per 3 volte ho provato a finir quella del Gran Washington Hotel, ma si impiastra lasciando le porte bloccate o andando a schermo bianco o generando Delta o crashando proprio.
La stavo riprovando poco fa, ero quasi lì per concluderla e BAM > Delta 03.
PS: imho, i PG sono orripilanti (forse anche peggio del primo)...
https://i.imgur.com/gCsMQpp.jpg
DJurassic
08-02-2019, 10:35
Purtroppo Ubisoft proprio non riesce a fare pg ben realizzati e accattivanti nei suoi giochi. E' una tradizione che si porta dietro da Watch Dogs e non credo che cambierà purtroppo.
Purtroppo Ubisoft proprio non riesce a fare pg ben realizzati e accattivanti nei suoi giochi. E' una tradizione che si porta dietro da Watch Dogs e non credo che cambierà purtroppo.
Bhe, in Origins e in Odyssey c'è qualche bella topa ;)
DJurassic
08-02-2019, 10:48
Bhe, in Origins e in Odyssey c'è qualche bella topa ;)
Li ho giocati entrambe pochissimo. Di Odyssey mi è bastato vedere la protagonista :Puke:
linux_goblin
08-02-2019, 11:04
l'ho provato ieri sera, considera che il primo lo sto ancora giocando per un totale di 800 ore
il secondo è migliore sia come ambientazione che come suoni
ci sono altri piccoli dettagli come la mappa con missioni generate dinamicamente, i nemici che nelle missioni non escono sempre nello stesso punto ma in posizioni random (rigiocando sempre la stessa missione)
il feeling resta quello di the division quindi non l'hanno stravolto (per fortuna)
insomma a me piace ma lo dico da fan del primo.
i personaggi sembrano un poco quelli di wildlands e ovviamente Ubisoft ricicla parecchio il codice tra i suoi giochi
I personaggi di Wildlands eran fatti meglio, questi sono una versione 1.5 dei "pupazzi" che c'erano in The Division.
Li ho giocati entrambe pochissimo. Di Odyssey mi è bastato vedere la protagonista :Puke:
Beh, protagonista di Odyssey a parte.
l'ho provato ieri sera, considera che il primo lo sto ancora giocando per un totale di 800 ore
ci sono altri piccoli dettagli come la mappa con missioni generate dinamicamente, i nemici che nelle missioni non escono sempre nello stesso punto ma in posizioni random (rigiocando sempre la stessa missione)
il feeling resta quello di the division quindi non l'hanno stravolto (per fortuna)
insomma a me piace ma lo dico da fan del primo.
i personaggi sembrano un poco quelli di wildlands e ovviamente Ubisoft ricicla parecchio il codice tra i suoi giochi
Anche io a Division ho giocato un bel po (oddio, meno di 800 ore, ma comunque parecchie per i miei standard) e mi è piaciuto nel complesso parecchio.
Posso quindi considerarmi un fan anche io e sapere che non l'hanno stravolto e che il feeling è il medesimo mi fa piacere.
Solo che, vedendo il 2 nel titolo mi sarei aspettato un'evoluzione un po' più marcata sinceramente.
Al di la dei dettagli, che ovviamente noterò ed apprezzerò sicuramente giocando, a vedere i filmati, magari con occhio non molto attento io avrei fatto fatica a capire che si trattava di un sequel e non del titolo originale.
Questo intendevo.
Poi sicuramente a me piacerà di sicuro :D
Endy.
DJurassic
08-02-2019, 11:16
La penso l'esatto contrario di te.
I personaggi di Wildlands eran fatti meglio, questi sono una versione 1.5 dei "pupazzi" che c'erano in The Division.
Beh, protagonista di Odyssey a parte.
Pure in Wildlands erano osceni. Tutti nessuno escluso. Infatti perdevo più tempo a mascherare le loro fattezze con occhialoni e cappelli che a giocare :asd:
Pure in Wildlands erano osceni. Tutti nessuno escluso. Infatti perdevo più tempo a mascherare le loro fattezze con occhialoni e cappelli che a giocare :asd:
E appunto questo dovrebbe farti capire come stan messi questi ;)
Nuova patch per mitigare il degrado prestazionale dopo tot tempo di gioco:
- Fixed an issue where players could experience performance degradations and crashes after prolonged play sessions.
Note: following this fix some players might experience sound issues after prolonged play sessions and will need to restart the game to resolve them.
Quindi, in pratica, c'è sempre da riavviare dopo un tot :asd:
tornado89
09-02-2019, 18:53
Se volete vedere come gira con la mia configurazione ho pubblicato un video sul mio canale
https://www.youtube.com/watch?v=iMnyOL2dA3c
Comunque ho giocato giusto il tempo per registrare il video e boh, troppo uguale al primo... Lo giocherò ancora domani per vedere se mi può prendere di più, ma per ora non ho nessuna intenzione di comprarlo.
DJurassic
09-02-2019, 19:21
Io dico solo una cosa, andava bene prendere l'esperienza del primo The Division come base di partenza per sviluppare un secondo capitolo ma che addirittura si sia mantenuto tutto (e sottolineo TUTTO) esattamente così come era non mi sta bene.
Oltre al cambio mappa non abbiamo altro. Stesse animazioni, stessi npc anonimi, stesse armi, stessi gadget, stessa configurazione tasti, stesse meccaniche di gioco, stessi suoni, stessa tipologia di missioni, subquest, collezionabili, nemici e categorie.
Ragazzi non prendiamoci in giro. Chiamarlo 2 fà semplicemente orrore ed è uno schiaffo a tutti i sequel reali usciti negli ultimi anni che davvero portano aria fresca e nuova linfa vitale in un prodotto o perlomeno ci provano. Qui è un clamoroso copy and paste in stile Ubisoft ma elevato al cubo tanto che un giocatore che a malapena ha passato una ventina di ore su TD1 non faticherà a ricordarsi esattamente cosa e come fare questo o quello. Dal grinding, alle coperture, all'ingaggio, le stesse identiche cose già viste e riviste nel primo e qui neppure camuffate un pò da farle sembrare diverse. Ripeto, è come se allontanandoci da NY fossimo giunti a Washington DC senza quasi renderci conto che nel frattempo siano in realtà intercorsi 3 anni buoni da quegli episodi narrati nel primo gioco.
Quindi riassumento, io la vedo così. Sotto l'ottica del DLC aggiunge davvero pochissimo e non merita i soldi che costa al lancio, nell'ottica di sequel invece non merita proprio di essere preso in considerazione. E' un gioco che consiglierei solo a chi non può smettere di giocare a The Division e ne vuole ancora. Per tutti coloro che invece avrebbero gradito delle serie motivazioni per approdare su questo nuovo capitolo e che lo avrebbero voluto ampliato e migliorato si dimostra solo un occasione sprecata. Perchè tutto quello che TD2 trasuda è mancanza di coraggio, nessun rischio nell'innovare e voglia di batter cassa senza per questo aver investito davvero per la riuscita di un nuovo progetto.
Senza contare che tutti i contenuti post lancio su cui l'esperienza del primo gioco poteva ormai contare saranno nuovamente taboo al D1 di questo TD2 e per ottenerli verranno ancora una volta chiesti altri soldi e altri sacrifici.
Grazie ma no grazie.
stefano192
09-02-2019, 22:36
Anch'io purtroppo devo dare un giudizio negativo a questo secondo capitolo. Non tanto per il gameplay o le varie cose che sono alla the division quindi in un sequel ci sta che ci siano ancora, ma il problema è che sembra la brutta copia del primo. Personaggi imbarazzanti davvero brutti brutti da vedere, grafica che per carità non la giudico brutta ma non è neanche da considerare ai livelli del primo secondo me, more of the same del gameplay davvero troppo uguale a the division 1 però con i nemici più stupidi da quanto ho visto, e nessuna particolare evoluzione riguardo al gameplay appunto.
Ma il problema più grande di tutti secondo me è l'ambientazione. New York innevata, nel periodo natalizio, con le strade deserte, piene di morte e distruzione dovute al virus, era magica. Respiravi proprio un'atmosfera cupa, di pericolo. La zona nera poi moltiplicava il tutto per mille.
Qua invece sole, "jungla" pantaloncini corti e via a sparare ai criminali. La zona morta da quanto ho visto e sentito, è simile anche al resto della città quindi non viene maggior mente caricata come zona pericolosa diciamo.
Insomma l'ambientazione era uno dei punti forti di The Division, che ha permesso agli utenti di apprezzarlo ancora di più. Dubito che un The division 1 con un'ambientazione simile a quella del 2, avrebbe riscosso lo stesso successo.
Per me in conclusione è un enorme NO. Troppo simile all'1 in termini di gameplay, peggiorato in impatto grafico (poi non so se dipende l'ambientazione ma l'impressione è quella), peggiorato in ambientazione, bug e problemi legati al gioco che sono di vecchia data e mai risolti (banalmente i personaggi che si bloccano nelle coperture o altro).
DJurassic
09-02-2019, 23:40
Sono d'accordo con te.
Ma in questo caso come ho già detto più che un More of the Same è un Same of the Same :asd:
Credo di aver fatto un po' tutto quello che offre la beta (compreso un assaggio di end-game*) e direi che avete già riassunto quanto traspare, ma sottolineerei anche che alcune porzioni (forse anche troppe) delle aree visitabili (sia in città che level design di aree nelle missioni) mi sembrano vere e proprie ricomposizioni (un "collage" mascherato da nuovi elementi e/o decorazioni ri-contestualizzate) di porzioni del vecchio TD1.
Insomma, quando hai rifatto per la millesima volta la missione X o sei ripassato per gli stessi percorsi di un'area della zona morta per droppare/raccattare equip/etc. ci sono cose che conosci a memoria (e non perché manca la neve non te ne accorgi). Chi con un po' di ore accumulate in TD1 non ha una mappa mentale delle missioni che ha rifatto praticamente all'infinito o dei migliori path da seguire in città o in zona nera?
Non sono copia/incolla per intero, per carità, ma "moduli" (concedetemi il termine) riassemblati tra loro, con tanto di nemici che cicciano fuori nel medesimo modo (e si impallano pure in condizioni simili). Il corridoio X, la porzione del tunnel Y, la hall Z che si uniscono tra loro diventando altro. Non avete avuto la stessa sensazione? Perché ha me l'ha data spesso :stordita:
* basta finire una prima volta la missione al Jefferson trade center e vengono sbloccati 3 personaggi specializzati end-game (con relativo equip) da usare in un'invasione.
Neofreedom
10-02-2019, 10:02
Anch'io purtroppo....
CUT.
Cappero e tu hai fatto pure l'alpha test.... io per fare la beta l'ho pure comprato :D. Si un deja vu c'è alla grande e sull'atmosfera dell' 1 ti do completamente ragione per quello sono riuscito a fare quasi 200 ore giocando da solo :). Vabbè vedremo a metà Marzo se qualcosa di buono uscirà con i commenti che saranno arrivati loro. Poi sull IA dei nemici spero sia perché è una beta. Non riuscivo nemmeno a selezionare colpo singolo, 3 colpi o raffica delle armi :)
L'1 poi iniziai a giocarlo a metà dicembre 2017 nel periodo giusto :) qua per immedesimarmi devo aspettare giugno ? :D ( so che è esce il 15 marzo )
Andrà a finire che in ZN potrò realmente giocare senza scocciatura umana nemica perché lo compreranno pochissimi :D
stefano192
10-02-2019, 11:25
Cappero e tu hai fatto pure l'alpha test.... io per fare la beta l'ho pure comprato :D. Si un deja vu c'è alla grande e sull'atmosfera dell' 1 ti do completamente ragione per quello sono riuscito a fare quasi 200 ore giocando da solo :). Vabbè vedremo a metà Marzo se qualcosa di buono uscirà con i commenti che saranno arrivati loro. Poi sull IA dei nemici spero sia perché è una beta. Non riuscivo nemmeno a selezionare colpo singolo, 3 colpi o raffica delle armi :)
L'1 poi iniziai a giocarlo a metà dicembre 2017 nel periodo giusto :) qua per immedesimarmi devo aspettare giugno ? :D ( so che è esce il 15 marzo )
Andrà a finire che in ZN potrò realmente giocare senza scocciatura umana nemica perché lo compreranno pochissimi :D
In realtà alla fine l'alpha test non la giocai più di tanto. Provai 15 minuti, mi aveva dato l'impressione di essere davvero uguale, e in più non avevo sbatti in quel periodo di provarlo.
Per il resto se siete interessati vi lascio al video di Giorno, dove fa un 20 minuti ad esporre problemi un po' più articolati rispetto a quelli di cui abbiamo parlato noi, che però fan capire meglio di cosa stiamo parlando visto che anch'io ho le stesse impressioni.
E un grosso problema ce l'ha la zona nera, che in questo secondo capitolo adesso come adesso è uno schifo :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=JgIgteYmkN0
DJurassic
11-02-2019, 11:18
Già che scrivi così vuol dire che non hai mai capito il vero senso della ZN e in generale di The Division.
Ragazzi TD è un gioco online con focus sul pvp, così dev'esser non ha senso ricercar un prodotto pve senza altri player in mezzo....
Neofreedom
11-02-2019, 13:10
Già che scrivi così vuol dire che non hai mai capito il vero senso della ZN e in generale di The Division.
Tua banale opinione.
Buon divertimento :)
DJurassic
11-02-2019, 13:21
Tua banale opinione.
banale non direi proprio, dal momento che il fulcro del gioco era proprio quello. Che poi tu vuoi per forza far passare un gioco votato all'online, al PVP e alla coop per un gioco single player è una tua visione distorta del titolo di per sè.
E' come voler giocare a BFV senza voler usare le armi.
Ragazzi TD è un gioco online con focus sul pvp, così dev'esser non ha senso ricercar un prodotto pve senza altri player in mezzo....
Appunto.
Neofreedom
11-02-2019, 13:54
banale non direi proprio, dal momento che il fulcro del gioco era proprio quello. Che poi tu vuoi per forza far passare un gioco votato all'online, al PVP e alla coop per un gioco single player è una tua visione distorta del titolo di per sè.
E' come voler giocare a BFV senza voler usare le armi.
Sempre più banale. Io non voglio far passare per forza ecc. nulla. Ho solo espresso un mio parere o punto di vista ammesso che sia possibile. Quello che per te/molti è il fulcro per me non lo è o ne faccio a meno come feci con il 1 circa 200 ore giocando in solo (la storia mi è piaciuta tantissimo e si può giocare in solo). Mi diverto/irò lo stesso col 2 ZN o non ZN ? Certo quindi per piacere commenta altro se vuoi così si accresce le info utili/esperienze/idee/proposte su questo titolo e non perdiamo altro tempo.
Ciao, TD senza la DZ sarebbe un gioco morto gia' da anni.
Il bello di questo gioco e' proprio la possibilita' di poter effetuare missioni in DZ o extra DZ con l'agginta di un nemico in piu', il player che vuole rubarti i vari pezzi che vuoi estrarre.
Neofreedom
11-02-2019, 14:19
Ciao, TD senza la DZ sarebbe un gioco morto gia' da anni.
Il bello di questo gioco e' proprio la possibilita' di poter effetuare missioni in DZ o extra DZ con l'agginta di un nemico in piu', il player che vuole rubarti i vari pezzi che vuoi estrarre.
Ci sta :)
DJurassic
11-02-2019, 14:36
Sempre più banale. Io non voglio far passare per forza ecc. nulla. Ho solo espresso un mio parere o punto di vista ammesso che sia possibile. Quello che per te/molti è il fulcro per me non lo è o ne faccio a meno come feci con il 1 circa 200 ore giocando in solo (la storia mi è piaciuta tantissimo e si può giocare in solo). Mi diverto/irò lo stesso col 2 ZN o non ZN ? Certo quindi per piacere commenta altro se vuoi così si accresce le info utili/esperienze/idee/proposte su questo titolo e non perdiamo altro tempo.
Ti ho semplicemente fatto notare che il gioco fonda le sue basi proprio sugli aspetti che a te non piacciono e che dicendo che lo giochi esclusivamente per il single player ti perdi il 90% di quello che TD ha da offrire.
Poi se ti sei sentito piccato e in diritto di darmi del banale fatti tuoi, non cambia che stai giocando ad un gioco prendendolo per il verso sbagliato. Come tu sei libero di dire la tua credo che gli altri siano liberi di farti notare l'equivoco della cosa. Tutto questo senza contare che la campagna sp di The Division fa semplicemente orrore. Ecco, quella si che è banale. Non io se permetti.
Ci tengo a precisare che eviterò di commentare i tuoi post in futuro ora che ho capito quanto poco tu sia disposto al dialogo. Peace.
Neofreedom
11-02-2019, 15:10
Ti ho semplicemente fatto notare che il gioco fonda le sue basi proprio sugli aspetti che a te non piacciono e che dicendo che lo giochi esclusivamente per il single player ti perdi il 90% di quello che TD ha da offrire.
Poi se ti sei sentito piccato e in diritto di darmi del banale fatti tuoi, non cambia che stai giocando ad un gioco prendendolo per il verso sbagliato. Come tu sei libero di dire la tua credo che gli altri siano liberi di farti notare l'equivoco della cosa. Tutto questo senza contare che la campagna sp di The Division fa semplicemente orrore. Ecco, quella si che è banale. Non io se permetti.
Ci tengo a precisare che eviterò di commentare i tuoi post in futuro ora che ho capito quanto poco tu sia disposto al dialogo. Peace.
Hai dimenticato di aggiungere nella parte in neretto "Mia opinione che..".Punti di vista diversi. Se fossi stato "piccato" avrei risposto in maniera nettamente diversa. :)
Grazie.
Uno può anche andare da Cannavacciuolo e decidere di farsi fare un panino al salame, ma resta il fatto che il focus non è fare i panini....
TD è un gioco pvp, punto.
Che piaccia giocarlo da solo ok, nessuno lo mette in dubbio, ma non si può desiderare di aver un gioco con zone nere dove sia impossibile attaccare gli altri perché sennò "che balle", ci dobbiamo adattare noi ai giochi...:D
Neofreedom
11-02-2019, 15:22
Uno può anche andare da Cannavacciuolo e decidere di farsi fare un panino al salame, ma resta il fatto che il focus non è fare i panini....
TD è un gioco pvp, punto.
Che piaccia giocarlo da solo ok, nessuno lo mette in dubbio, ma non si può desiderare di aver un gioco con zone nere dove sia impossibile attaccare gli altri perché sennò "che balle", ci dobbiamo adattare noi ai giochi...:D
Mitico :D
Si hai ragione infatti l'ho preso il 2 e ci giocherò salame incluso :)
Una considerazione però passatemela. Se TD1 o TD2 fose SOLO PVP e basta avrebbero creato un gioco con solo ZN :) togliendo la campagna in SP.
Ahhhh dimenticavo... si capisce che mi piace la campagna in SP in TD1 e TD2 ? :D ;)
Vedendo il video postato da Stefano192 con la ZN sono in alto mare però
Psycho91-1
11-02-2019, 16:30
Non è la prima volta che leggo che dici di aver giocato TD tutto solo, 150 ore se non ricordo male e via dicendo.
Non è nemmeno la prima volta che un utente scrive di giocare in un certo modo opposto rispetto alla vera essenza del gameplay del gioco.
Ognuno gioca liberamente ma se prendi un rpg per farne un sandbox solo perché ha l'open world, o prendi un Counter Strike per giocare con il tiro a segno perché vuoi solo mirare e sparare senza nemmeno l'IA o giocare in arene vuote contro l'IA, si può fare, e se diverte son soldi propri, stica... Ma non è per quello che quei giochi sono stati creati. E non si può poi dire che quella cosa renda il gioco spettacolare, perché va valutato in toto. Non si può dire "eh se non ci fossero gli umani sarebbe meglio" perché è creato per altro.
Dunque se c'è chi critica alcune cose di alcuni aspetti, non può esser sufficiente il giocare in una maniera piuttosto "creativa" (legittima, ma creativa) per giudicare totalmente un prodotto. Ogni opinione va rispettata, ma di certo non si può far fede per farsi un'idea e valutare il gioco in base alle impressioni altrui, su chi il gioco lo gioca all'1% delle potenzialità offerte.
Come se uno dicesse "in FIFA/PES i portieri avversari respingono male in mezzo all'area" e arriva il giocatore di turno a dire "io lo gioco solo in modalità allenamento, 11 contro il portiere CPU e respinge bene". Mi pare che passi la notte col giorno.
La campagna di The Division 1 è un contorno... se piace giocarla è un conto, che sia una campagna vera e profonda (per definire una campagna SP non conta solo che sia giocabile piacevolmente...) e non il solito contorno (come è normalissimo che sia) di un gioco che conta sul pve in multi e sul pvp soprattutto per dare longevità e contenuti, ce ne passa. Uno può giocarla pure, ma si deve giudicare un'opera in toto, e la campagna sp è veramente fatta in un modo da gioco mmo/pvp con mondo condiviso.
Perché il gioco non è un sp, non va valutato in quanto tale. E in quanto pvp, conta il tutto.
Noto comunque che questi mmo sparatutto, con pve-pvp integrato in maniera costante e non a modalità separate, hanno generato parecchia confusione sul come catalogarli e fanno litigare parecchia gente su ciò che propongono.
Complice un gameplay accattivante comunque, interessa a molti però poi con il fatto di farlo massivo per il multi, diviene limitato nella varietà delle quest e delle cose da fare, genera parecchi dibattiti :D
Neofreedom
11-02-2019, 16:47
Non è la prima volta .... CUT
Capisco quello che vuoi dire :)
Grazie.
Però parliamo del gioco , dei difetti che ha, delle impressioni avute dalla beta ecc. delle speranze e che si accorgano delle macro pecche come da video postato da Stefano 192 ecc :)
Che poi con tutto sto squaqquericcio fatto da me se volessi entrare in ZN mi cecchinereste a raffica :D
Ed invece natale 2017 giocavo in ZN e mi si sono avvicinati 4 pg vestiti da babbo natale. Uno di essi aveva audio aperto ( cercavano un altro pg per fargli le scatole quadrate ) mi ha salutato e mi ha droppato un aggeggio che cura. Ha avuto pietà di me. Non ricordavo che tasto premere per salutare e quindi sono stato immobile. A quel tizio se mi legge ridico GRAZIE :D
Che poi, in multiplayer, accadono piccole cose ma che ripagano un po'di molta frustrazione magari perché si muore..
Tipo quella successa poco sopra, o per esempio quando nei souls invadevo qualcuno e vedevo che invece di usare mille cure, invece di scappare, mi attendeva e si faceva uno scontro leale.
Ecco, capitava a volte che arrivasse un altro invasore e che si mettesse in mezzo meschinamemte,e allora io davo una mano al player invaso, uccidendo il nuovo invasore.
Alla fine per ringraziarmi il player si inginocchia e mi ringrazia, io allora gli regalo un po'di braci, saluto e me ne vado;)
Ecco, online è bello anche per questo, certamente a volte ti incazzi perché c'è gente che ama solo rompere le scatole, però molto spesso si vivono piccole esperienze piacevoli;)
Actilius
14-02-2019, 19:37
a chi ha preordinato The Division 2 Ubisoft regala un gioco a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primale e Ghost Recon
The Void
14-02-2019, 20:59
a chi ha preordinato The Division 2 Ubisoft regala un gioco a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primale e Ghost Recon
pure su uplay? allora devo cambiare una cosa.
razor820
15-02-2019, 09:18
Eheh. Normale dopo la beta dubito che si “scanneranno” per comprare il gioco. E via con i regali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
stefano192
15-02-2019, 11:05
pure su uplay? allora devo cambiare una cosa.
Mi pare solo su uplay, da quanto ho capito lo si riceve direttamente in libreria.
alexxx19
01-03-2019, 09:18
qualcuno che giocherà alla beta pubblica?
alexxx19
01-03-2019, 09:46
Purtroppo ora non posso ma avendo preso il gioco lo farò presto. Un pò occupato con il lavoro :mc:
si si infatti pure io, dicevo in questi 3 giorni
io sono alexxx19 pure su uplay
C'è da dire che questi esseri sono davvero inquietanti, qualunque cosa siano :fagiano:
https://i.imgur.com/BXXvubV.jpg
Ma assumere qualcuno in grado di realizzare umani era chiedere troppo? :stordita:
alexxx19
01-03-2019, 16:00
C'è da dire che questi esseri sono davvero inquietanti, qualunque cosa siano :fagiano:
https://i.imgur.com/BXXvubV.jpg
Ma assumere qualcuno in grado di realizzare umani era chiedere troppo? :stordita:
:asd: :asd: :asd:
Io sto crashando a nastro con questa beta :/
Addirittura ogni tot mi spara pure un BSOD...
Non capisco se il problema è on my end oppure è la natura non proprio stabile della beta.
Endy.
A dire il vero l'ho trovata stabile nelle 2 orette in cui l'ho provata, nessun crash o particolari anomalie.
Neofreedom
01-03-2019, 18:18
A dire il vero l'ho trovata stabile nelle 2 orette in cui l'ho provata, nessun crash o particolari anomalie.
Idem, ma dovresti vedere il personaggio femminile cosa viene fuori :D
Ma ci vuole così tanto a fare tre modelli per sesso decenti ?
https://i.imgur.com/gCsMQpp.jpg
Io sto crashando a nastro con questa beta :/
Addirittura ogni tot mi spara pure un BSOD...
Non capisco se il problema è on my end oppure è la natura non proprio stabile della beta.
Endy.
crasha a nastro anche a me tranquillo
Spider-Mans
02-03-2019, 09:15
si preannuncia un floppone stando ai commenti su steam
in sintesi uguale al primo...sembra un grande dlc e sopratutto ...senza steam....
con gli hater epic store ....sempre piu numerosi dopo il caso metro exodus...
no sense
come tanti ...a leggere il forum steam del primo...lo salto allegramento visto che gia il primo mi ha annoiato velocemente
sto gioco quando fu mostrato anni fa sembrava ben altra cosa di quello che si è rivelato....e un sequel identico al primo non giustifica l acquisto al lancio
dai dopo failout76..fail anthem.. non c è due senza tre...the div2 candidato serio....a seguirli a ruota
tre mega flop in sei mesi.... sarebbe da record
cosi bethesda, Ubisoft e Ea ...imparano la lezione
Spider-Mans
02-03-2019, 09:22
Io dico solo una cosa, andava bene prendere l'esperienza del primo The Division come base di partenza per sviluppare un secondo capitolo ma che addirittura si sia mantenuto tutto (e sottolineo TUTTO) esattamente così come era non mi sta bene.
Oltre al cambio mappa non abbiamo altro. Stesse animazioni, stessi npc anonimi, stesse armi, stessi gadget, stessa configurazione tasti, stesse meccaniche di gioco, stessi suoni, stessa tipologia di missioni, subquest, collezionabili, nemici e categorie.
Ragazzi non prendiamoci in giro. Chiamarlo 2 fà semplicemente orrore ed è uno schiaffo a tutti i sequel reali usciti negli ultimi anni che davvero portano aria fresca e nuova linfa vitale in un prodotto o perlomeno ci provano. Qui è un clamoroso copy and paste in stile Ubisoft ma elevato al cubo tanto che un giocatore che a malapena ha passato una ventina di ore su TD1 non faticherà a ricordarsi esattamente cosa e come fare questo o quello. Dal grinding, alle coperture, all'ingaggio, le stesse identiche cose già viste e riviste nel primo e qui neppure camuffate un pò da farle sembrare diverse. Ripeto, è come se allontanandoci da NY fossimo giunti a Washington DC senza quasi renderci conto che nel frattempo siano in realtà intercorsi 3 anni buoni da quegli episodi narrati nel primo gioco.
Quindi riassumento, io la vedo così. Sotto l'ottica del DLC aggiunge davvero pochissimo e non merita i soldi che costa al lancio, nell'ottica di sequel invece non merita proprio di essere preso in considerazione. E' un gioco che consiglierei solo a chi non può smettere di giocare a The Division e ne vuole ancora. Per tutti coloro che invece avrebbero gradito delle serie motivazioni per approdare su questo nuovo capitolo e che lo avrebbero voluto ampliato e migliorato si dimostra solo un occasione sprecata. Perchè tutto quello che TD2 trasuda è mancanza di coraggio, nessun rischio nell'innovare e voglia di batter cassa senza per questo aver investito davvero per la riuscita di un nuovo progetto.
Senza contare che tutti i contenuti post lancio su cui l'esperienza del primo gioco poteva ormai contare saranno nuovamente taboo al D1 di questo TD2 e per ottenerli verranno ancora una volta chiesti altri soldi e altri sacrifici.
Grazie ma no grazie.
perfetto
Beh, è un enorme more of the same del primo.
Per me l'unica critica che gli si può fare seriamente (oltre ai modelli ORRENDI :D) è che è sostanzialmente un'espansione di Division 1, che introduce molte migliorie ma non "innova" in assolutamente niente.
Però boh, metterlo al pari di Fallout 76? Secondo me neanche lontanamente. E nemmeno con Anthem.. Anthem è un'uscita mezza cucinata che ha problemi seri di Design con l'unica qualità che gli si può attualmente concedere è la bellezza del mondo ed il movimento del Javelin.
Division mi sembra competente in tutto, mi pare che ci siano molti più contenuti al lancio rispetto ai due che hai citato e non mi pare che soffra di problemi enormi come gli altri due.
Sembra un titolone nuovo? Mah, no, neanche per sogno.. sembra un'espansione enorme.
Ovviamente se non ti ha divertito il primo figuriamoci se questo potrà mai interessarti. Per me i core player del primo si riverseranno su questo, magari sbuffando un po' ma imho andrà meglio di entrambi i flop citati.
Endy.
Titanox2
03-03-2019, 08:17
Anthem gli sta bene dopo tutti sti giochi simili te ne esci con un gioco senza endgame...ma sono seri? Bioware avrebbe bisogno di un lungo periodo di pausa.
The division 2 in effetti non sembra molto diverso dal primo però almeno sembra che di contenuti ce ne siano eccome...diciamo che non è perfetto ma il meno peggio tra tutte le scammate che ci sono in giro aka destiny e anthem
Io lo prenderò magari con qualche sconto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neofreedom
03-03-2019, 08:26
Aggiungo che per ora mi pare ottimizzato abbastanza bene, mi gira anche su un Pc con I5 2500 k e 970 strix a 2560 x 1440 tutto su alto tranne riflessi su medi. Poi magari sarò un caso unico :)
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.
Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente :asd: Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.
Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).
Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis
https://i.imgur.com/MgRKPVVl.png
Neofreedom
03-03-2019, 09:08
:D sono tremende davvero !!!!
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa :cry:
stefano192
03-03-2019, 11:53
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa :cry:
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.
Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.
Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh :fagiano:
Sui contenuti dipende tutto da come se la giocano, al momento hanno annunciato la roba free per il primo anno:
- Tidal Basin, una nuova fortezza
- Operazione Cuore della Notte, raid da 8 giocatori
- 3 nuove specializzazioni (livello 30)
- 3 Episodi aggiuntivi (con release prevista rispettivamente per estate, autunno e inverno):
- Episodio 1: Spedizioni nei sobborghi di D.C. (2 missioni storia aggiuntive + una nuova modalità)
- Episodio 2: Pentagono L’ultima fortezza (2 missioni storia aggiuntive)
- Episodio 3: 2 missioni storia e introduzione narrativa ai contenuti per Anno 2
Il tutto condito dalla solita roba che chi ha giocato il primo conosce: oggetti esotici, attività giornaliere/settimanali/mensili/stagionali, patch che ristrutturano vari aspetti di gioco, etc.
A questo si aggiunge poi la roba del season pass che è un po' sulla falsa riga di quello già visto per GR: Wildlands, in pratica si fa da beta testers si ha accesso immediato o anticipato ai contenuti poi rilasciati free (tipo ricevere l'episodio X una settimana prima della release) e il resto condimento dato da oggetti classificati, trofei e scematine estetiche... visto che i PG fanno schifo, meglio nasconderli coprirli il più possibile con oggettistica varia :read:
razor820
03-03-2019, 13:44
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.
Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente :asd: Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.
Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).
Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis
https://i.imgur.com/MgRKPVVl.png
I francesi hanno inserito la terza opzione quando si va a selezionare un personaggio?
In quella foto sembra un trans
stefano192
03-03-2019, 13:53
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
Beh si per il PVE se avevi qualcuno con cui giocarci, ci stava comprarlo. Io ho preso il season pass ma alla fine non l'ho mai giocato realmente, tranne resistenza forse del terzo dlc.
Al di là di questo per me The division 1 rimarrà sempre un gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Purtroppo ho iniziato tardi a giocarlo seriamente (c'è stato un periodo che giocavo praticamente solo quello per un po' di ore), ma non ho mai giocato con un gruppo costante quindi mi son perso grossa parte del divertimento in pvp. :cry:
Avevo grandi aspettative per il secondo capitolo, ma tra l'ambientazione appunto che proprio non digerisco, personaggi che per quanto banale come fattore, sono osceni e in un gioco tripla A del 2019 non si possono vedere, e altre varie robe come il "è praticamente uguale all'uno", mi hanno praticamente ucciso ogni tipo di interesse. Se magari riuscirò ad averlo gratuitamente ok, ma di acquistarlo al momento non mi passa neanche per l'anticamera del cervello :D
@stefano192:
He io del primo ho fatto tipo una demo, un 15 ore mi sembra. Mi era piaciuta l'ambientazione di NY con la neve e gli effetti di luce nei vicoli, l'openspace del 2 mi fa un po' di anonimo. Peccato perche' 5 / 10 euro glieli davo volentieri, 60e per il 2 non e' nelle mie corde :fagiano: .
Oddio colpa mia che non ho pensato lo rimettessero a prezzo pieno per spingere il 2 e ho aspettato la openbeta a comprarlo.
Insomma li spendo o non li spendo sti soldi ?:D :D
Sono uno di quelli che da 4 anni gioca a the division tutte le sere con gli amici e ci continua a giocare oggi piu' che mai.
Leggo pareri contrastanti e chiaramente non e' che sia molto contento di spendere 60€ per poi doverlo "buttare".
Con Anthem ero partito in pompa magna ma poi sentito in giro l'aria che tirava non l'ho acquistato.
Ieri comunque un amico di gioco che ha provato la beta in questi giorni ha cambiato opinione, in positivo, rispetto la prima volta in cui ha giocato da solo.
Sembrerebbe che giocando in team ci si diverta molto.
Da quello che mi ha detto sembrerebbe che giocare in Team sia molto piu' divertente del primo e comunque giocabilissimo e ottimizzato, lascio stare i bug che fanno parte della beta.
Vediamo un po' come si mette esce il 15 se non erro ho ancora 10 gg per pensarci.
razor820
04-03-2019, 09:08
Se ti sei fatto piacere il primo episodio e ci giochi tutte le sere da quando è uscito non ci penserei toppo e lo acquisterei subito.
Perché alla fine è un grosso dlc del primo.
Certo il prezzo è quello che è, ma sono sicuro che già dopo un mese sarà in offerta
Ho appena ricevuto la key per aver preso un amd da eprezzo, non sono convinto di riscattarla...
Se qualcuno gli interessa mi mandi pm :D
matsnake86
04-03-2019, 16:03
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh :fagiano:
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!
Beh, è pur sempre un engine modulare, quindi da qui a quando uscirà effettivamente il progetto Avatar si spera sia stato già in buona parte rivisto e aggiornato. Allo stato attuale, la vegetazione in TD2 non è nulla di che, anzi direi passabile, anche in confronto ad altre produzioni interne Ubi.
Certo, è pur vero che le beta si svolgevano in aree limitate della mappa, ma in generale non c'è quasi nulla che mi abbia dato impressioni positive sul piano prettamente grafico (e tecnico) in quello che ho provato (closed, private test, open).
stefano192
04-03-2019, 17:02
Ma che engine hanno usato su TD1, TD2 e Wildlands? Wildlands è pesantuccio però con i giusti settaggi si riesce ad ottenere un giusto equilibrio tra resa visiva e prestazioni, stesso discorso con TD1 visto che avevo seguito una guida che analizzava impostazione per impostazione, mostrando le differenze visive e relativo impatto sugli fps. Ero riuscito ad ottenere i 60 fissi perdendo praticamente poco o nulla rispetto a sparare le impostazioni su ultra.
Chiedo perché appunto wildlands è praticamente pieno di vegetazione.
The Division 1 usa lo stesso engine del 2, lo Snowdrop, mentre Wildlands usa l'AnvilNext 2, l'engine storico della serie Assassin's Creed.
Zero zero interesse?
Ieri mi sono visto un po' di streaming dell'early access fornito agli streamer.. e sinceramente, si, è un enorme more of the same del primo però sembra fatto molto bene.
Io l'ho preso (ovviamente la standard con accesso venerdì). Qualcun altro qui ci giocherà?
Endy.
Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.
Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.
Da Veterano ti do ragione al 50%.
Nel sesno che con l'offerta che ce' stata ci sono numerosi nuovi player in giro a TD1 che comunque rimane per me un gioco da acquistare e giocare se il prezzo e' ridicolo.
Vediamo il 15 con TD2 a cui non ho voluto giocare nessuna beta anche se come mi hanno riferito la DZ e' una pagliacciata rispetto al primo che viene preferito, attulamente, per il PVP.
Presa anche io la Pezzent Edition :D
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
12-03-2019, 13:52
Presa anche io la Pezzent Edition :D
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Idem....ma per One X :D
Pezzent Edition in pre-order da Novembre 2018 tipo...alla modica cifra di 49,90 :asd: .....praticamente penso sia il gioco preso al D-1 (x consoles) che ho pagato meno da Gennaio 2018 ad ora almeno....:D
Scaricato stanotte e pronto per iniziare;)
Sempre bonusax;)
Ryuga 73
15-03-2019, 09:27
scusate...qualcuno su pc,ha avuto problemi di crash del gioco,che ti riportano al desktop?non vorrei fossero le dx12....
con le 11 al momento tutto ok.
cicciobast5000
15-03-2019, 09:58
Aggregato anche io alla compagnia...ho saltato l'1 quindi per me è tutto nuovo e bellissimo :D :D :D
cicciobast5000 anche su uplay per chi avrà voglia di insegnarmi :stordita:
in attesa di sviluppi :O ...
Ci sono da domani per imparare le nuove dinamiche del gioco. Nick Scarface_IT.
Scaricato stanotte e pronto per iniziare;)
Sempre bonusax;)
Aggregato anche io alla compagnia...ho saltato l'1 quindi per me è tutto nuovo e bellissimo :D :D :D
cicciobast5000 anche su uplay per chi avrà voglia di insegnarmi :stordita:
Dopo vi addo tutti.
Nel pomeriggio mi sa che inizio :)
Endy.
Ryuga 73
15-03-2019, 11:39
il mio nik uplay,cellò in firma.:D
Io inizio stasera,e se dopo cena la donna si abbiocca sul divano mi ci metto fino a tardi:p
razor820
15-03-2019, 12:41
Io con la 1080 nella beta girava a meraviglia in 2k. Se hanno fatto un downgrade della grafica già mediamente accettabile siamo messi proprio bene..
Comunque fatemi sapere chi proviene da the division 1 se a parte il modo di correre hanno cambiato qualcosa e se la trama è degna
Per tutti i possessori di GPU AMD con i nuovi driver e grazie a BLIZZARD x WOWC anche x TD2 c'e' la possibilita' di utilizzare le DX12 in Windows 7.
Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.2 Highlights
Support For
Tom Clancy’s The Division® 2
Sid Meier’s Civilization® VI: Gathering Storm
Up to 4% average performance gains on AMD Radeon VII with Radeon™ Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.2 vs 19.2.3. RS-288
DirectX® 12 on Windows®7 for supported game titles
AMD is thrilled to help expand DirectX® 12 adoption across a broader range of Windows operating systems with Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 18.12.2 and onward, which enables consumers to experience exceptional levels of detail and performance in their games.
https://www.guru3d.com/articles-pages/the-division-2-pc-graphics-performance-benchmark-review,1.html
stefano192
15-03-2019, 17:42
Che casino che sta uscendo fuori con AMD/bundle di the division 2. Un sacco di gente si lamenta che non ha ancora ricevuto il codice, assurda come cosa.
Che casino che sta uscendo fuori con AMD/bundle di the division 2. Un sacco di gente si lamenta che non ha ancora ricevuto il codice, assurda come cosa.
Io l'ho ricevuto due giorni fa per fortuna, già tutto pronto sul PC:D
stefano192
15-03-2019, 19:12
Per i bundle AMD sono arrivate da oltre 24 ore le key. Ci si collega al sito dedicato appena arriva la email e si sincronizza il gioco con uplay o steam a seconda del videogames.
Fai un giro su twitter e vedi un po' quanta gente si lamenta del fatto che non abbia ricevuto nessun codice/mail o altro.
Il feeling delle armi è sempre fantastico, ogni arma ha un gunplay diverso, con un feedback diverso dei colpi
Sempre molto bello tutto questo.
Ma domanda, le dx12 cosa intaccano? Migliorano la grafica?
È più pesante il gioco?
Non so se tenerle attive..
.....
Ma domanda, le dx12 cosa intaccano? Migliorano la grafica?
È più pesante il gioco?
Non so se tenerle attive..
Sembra che questo gioco vada meglio con le DX12...
https://www.dsogaming.com/news/the-division-2-runs-significantly-faster-in-dx12-over-20fps-increase-in-cpu-ram-limited-scenarios/
Il gioco sembra leggermente migliore come fluidità. Mentre per i crash è normale. Ogni tanto si incarta il suono e si chiude il gioco.
Toccando ferro non ho avuto crash, solo il sono che ogni tot sparisce per un secondo e poi torna.
Comunque mi gira bene bene, tutto al massimo con dx12 in fhd va davvero che è indirizzato bellezza!
E soprattutto, nessuna DISCONNESSIONE:D
Neofreedom
16-03-2019, 08:47
Toccando ferro non ho avuto crash, solo il sono che ogni tot sparisce per un secondo e poi torna.
Comunque mi gira bene bene, tutto al massimo con dx12 in fhd va davvero che è indirizzato bellezza!
E soprattutto, nessuna DISCONNESSIONE:D
Disgraziato !:D
Ryuga 73
16-03-2019, 10:05
torno dalla spesa,mi fiondo al pc per cominciare finalmente division 2,ma....SERVER IN MANUTENZIONE!:muro:
Io sto andando avanti piano piano.
Molto molto bello fino ad adesso. E' in sostanza Div 1 ma ripulito e rifinito.
Endy.
freddye78
16-03-2019, 10:35
ciao a tutti, c'è un gruppo di hwupgrade per questo gioco?nel caso aggiungetemi, nick come qui sul forum:D
freddye78
16-03-2019, 10:59
Intanto ho mandato richieste di amicizia a tutti voi
yume the ronin
16-03-2019, 11:01
pronto anche io, ma i server sono in manutenzione:sofico:
non ho giocato il primo, mi son fatto tentare da questo seguito, spero di capirci qualcosa :D
mio nick: Yume-Ronin
Comunque mi pare più difficile del primo, o meglio, richiede più attenzione.
I nemici vengono a cercarci ovunque, non è più così semplice farli fuori senza usare bene le coperture e senza spostarsi:)
In questo si puo' regolare il fov?
No mi spiaceUff il primo non riuscivo a giocarlo dal fastidio...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ryuga 73
16-03-2019, 14:46
confermo pure io,le missioni da solo sono più difficili!
mi cercano ovunqueee:muro:
Ho provato a chiedere aiuto,ma non arriva mai nessuno!^^
confermo pure io,le missioni da solo sono più difficili!
mi cercano ovunqueee:muro:
Ho provato a chiedere aiuto,ma non arriva mai nessuno!^^
Anche io, prima ho risposto alla richiesta di un ragazzo, è bella come idea!!
Ma da me non viene mai nessuno se ho bisogno:muro:
Giux-900
16-03-2019, 18:10
43GB in download senza fibra da oggi a pranzo... :)
43GB in download senza fibra da oggi a pranzo... :)
Ti capisco...fino a poco fa stavo con adsl a 4 mega…...ora con la fibra scarico a 140 mb effettivi :cool:
Giux-900
16-03-2019, 22:17
avviato, tutto molto bello ok, si può mettere in soggettiva ? :)
Arrow0309
16-03-2019, 22:32
avviato, tutto molto bello ok, si può mettere in soggettiva ? :)
Hahahahahaa
Solo con certi mirini :D
Come il primo no?
Eschelon
16-03-2019, 22:42
Ti capisco...fino a poco fa stavo con adsl a 4 mega…...ora con la fibra scarico a 140 mb effettivi :cool:
Scusa l'ot, 140? Ma che fibra hai?
Gabro_82
16-03-2019, 23:04
Scusa l'ot, 140? Ma che fibra hai?intenterà mbit/s, spero per lui di no :P
intenterà mbit/s, spero per lui di no :P
boh, guarda, ho questa
https://i.ibb.co/bz5kX54/speed.jpg (https://ibb.co/86gH9gy)
Eschelon
17-03-2019, 00:54
Ah ecco è Mb/s, avevo capito male, mi sembrava strano ;)
Comunque anche a me, come un altro utente qui del forum, fa venire leggermente la nausea, penso sia per via del fov? Mi è capitato solo con Fallout 4 in tanti anni di "carriera" di videogiocatore…..Consigli?
Comunque anche a me, come un altro utente qui del forum, fa venire leggermente la nausea, penso sia per via del fov? Mi è capitato solo con Fallout 4 in tanti anni di "carriera" di videogiocatore…..Consigli?
https://www.luckyvitamin.com/p-4543-sea-band-anti-nausea-ginger-gum-24-piece-s?LanguageCode=EN&locale=fr-FR&gclid=CjwKCAjw4LfkBRBDEiwAc2DSlGONmx9zAxTfiStbIOsEtFT_IHUaPN5C007FN84WE1_VOihQ7UcHnhoCHOIQAvD_BwE
:D
Battute a parte è davvero possibile che il fov causi nausea??
https://www.luckyvitamin.com/p-4543-sea-band-anti-nausea-ginger-gum-24-piece-s?LanguageCode=EN&locale=fr-FR&gclid=CjwKCAjw4LfkBRBDEiwAc2DSlGONmx9zAxTfiStbIOsEtFT_IHUaPN5C007FN84WE1_VOihQ7UcHnhoCHOIQAvD_BwE
Battute a parte è davvero possibile che il fov causi nausea??
Secondo me sì. Io non sono soggetto a questo, gioco dal 1987 e mai m'è capitato di provare nausea nei giochi. La prima volta l'ho sperimentato con fallout 4, anche lì, lessi di molti utenti che avevano riscontrato quel problema ed avevano più o meno risolto aumentando il fov. Lo feci anche io e la nausea si attenuò di molto.
In The Division 2 mi capita la stessa cosa, sono due giorni che gioco e in più sessioni, ogni volta, mi tocca spegnere dopo non più di mezz'ora per nausea. Prima e dopo la partita invece nessun problema. Quindi è ovviamente legato al gioco, in quanto prima sto ok così come dopo aver spento. Durante il gioco, dopo pochi minuti, invece avverto questa nausea. Se immediatamente dopo avvio altri gioco, ad esempio BF5, non ho alcun problema.
Poi se è il fov non posso dirlo con certezza, ma sicuramente centra il gioco e mi dispiacerebbe perché mi sta anche piacendo.
Secondo me sì. Io non sono soggetto a questo, gioco dal 1987 e mai m'è capitato di provare nausea nei giochi. La prima volta l'ho sperimentato con fallout 4, anche lì, lessi di molti utenti che avevano riscontrato quel problema ed avevano più o meno risolto aumentando il fov. Lo feci anche io e la nausea si attenuò di molto.
In The Division 2 mi capita la stessa cosa, sono due giorni che gioco e in più sessioni, ogni volta, mi tocca spegnere dopo non più di mezz'ora per nausea. Prima e dopo la partita invece nessun problema. Quindi è ovviamente legato al gioco, in quanto prima sto ok così come dopo aver spento. Durante il gioco, dopo pochi minuti, invece avverto questa nausea. Se immediatamente dopo avvio altri gioco, ad esempio BF5, non ho alcun problema.
Poi se è il fov non posso dirlo con certezza, ma sicuramente centra il gioco e mi dispiacerebbe perché mi sta anche piacendo.
Da ignorante in materia, mi verrebbe da pensare che la nausea possa essere causata dall'oscillazione della camera durante la corsa ad esempio.
Il fov non è soltanto il campo visivo massimo?
È un bel problema perché uno gioca per divertirsi non per stare male:cool:
Io ho sempre sofferto di nausea (cinetosi/motion sickness) nei videogiochi, ma mi sono sempre abituato dopo qualche ora, nel mio caso probabilmente è legato a una risposta ai comandi a cui non sono abituato, input lag alto dei comandi o smoothing del mouse fatto male aggravano il problema, nel mio caso.
Però in the division 2 non ho riscontrato problemi, non so se dipenda dal fatto che ho giocato molto al primo, che è quasi identico come feeling, anche se ormai non ci giopcavo da 2 anni.
Ragazzi ho creato un clan:D
The Soulsborne
Cosi se volete quando si è online ci di può unire più facilmente:)
Unitevi !
sono anche io dei vostri, per chi volesse aggiungermi: Cesare1085
Ryuga 73
17-03-2019, 11:16
boh, guarda, ho questa
https://i.ibb.co/bz5kX54/speed.jpg (https://ibb.co/86gH9gy)
io ho circa 70 mega su 100 disponibili,e scarico da steam a circa 9 mb.quindi in teoria tu dovresti essere sui 18 mb.:D
Ryuga 73
17-03-2019, 11:19
non so se sia la stessa cosa,ma avevo cominciato pure io ad avvertire una strana senzazione di nausea e mal di testa,con alcuni giochi.
ho risolto totalmente eliminando il motion blur.
E' la vecchiaia :D
Cavolo, pò esse
Grazie a tutti per i consigli! Proverò per primo ad eliminare il motion blurr e la sensività mouse, vediamo….
Edit: come non detto, il motion blur come opzione non c'è
stefano192
17-03-2019, 13:05
Solitamente il fov crea nausea/malessere quando si tratta della prima persona. Mai sentito di gente con problemi in giochi con la visuale in terza, però se uno si sente male, può essere. Magari si può modificare dal file .ini, però dubito :rolleyes:
Solitamente il fov crea nausea/malessere quando si tratta della prima persona. Mai sentito di gente con problemi in giochi con la visuale in terza, però se uno si sente male, può essere. Magari si può modificare dal file .ini, però dubito :rolleyes:
Io il primo division non riuscivo a giocarlo per colpa del fov troppo stretto, questo neanche lo compro visto che non si puo' regolare...
Ryuga 73
17-03-2019, 20:59
bonus!son riuscito ad unirmi al clan!
Però per sbloccare alcune funzioni,dobbiamo essere almeno in 4.
stefano192
17-03-2019, 22:12
Io il primo division non riuscivo a giocarlo per colpa del fov troppo stretto, questo neanche lo compro visto che non si puo' regolare...
Per fortuna non ho mai avuto problemi a riguardo :(
NighTGhosT
17-03-2019, 22:56
Io da buon china farmer sono già al 20, a uno sputo dal 21...:asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
bonus!son riuscito ad unirmi al clan!
Però per sbloccare alcune funzioni,dobbiamo essere almeno in 4.
Ho visto!! E alla casa Bianca abbiamo la nostra stanza del clan:D
Dovrebbe unirsi anche il mio collega, e se qualcuno avesse voglia giusto di aderire per fare numero è il benvenuto;)
NighTGhosT
18-03-2019, 05:07
Noi su One abbiamo creato Hwuers...con tag [HWU] :)
cicciobast5000
18-03-2019, 08:38
Stica io sono ancora a livello 7 dopo 7 ore di gioco :asd: non è da me farmi battere sul farming da koreano :mc:
Stasera provo ad unirmi al clan
Comunque in solo mi pare tostarello: i nemici ti vengono a cercare anche sotto copertura e se ne arrivano 3-4 assieme fa male :ops2:
Se avete posto in clan mi unisco volentieri anche io :)
Io sono ancora un pelino a rallentatore, mi pare di aver fatto l'11 giusto ieri sera.
Ma non corro, fra impegni vari non riesco ad esserci tutte le sere.
Endy.
NighTGhosT
18-03-2019, 08:59
Stica io sono ancora a livello 7 dopo 7 ore di gioco :asd: non è da me farmi battere sul farming da koreano :mc:
Stasera provo ad unirmi al clan
Comunque in solo mi pare tostarello: i nemici ti vengono a cercare anche sotto copertura e se ne arrivano 3-4 assieme fa male :ops2:
Sono a uno sputo dal lv. 21 e sono ZN 11....e ho fatto TUTTO in solo finora.
Ho affrontato pero' tutte le missioni al livello consigliato eh.....se non lo avevo ancora raggiunto, andavo a cazzeggiare in giro facendo le attivita' di quartiere....completando Progetti....o rispondendo alle richieste di soccorso degli altri giocatori, andandoli ad aiutare....o a droppare roba in Zona Nera. :)
Mi son sparato in solo anche quella del Jefferson's Memorial che ha 3 BOSS....ho smadonnato un po' ma ce l'ho fatta...:asd:
Qualcuno ha voglia di darmi qualche parere sul gioco, visto che ormai è uscito da un po' di giorni?
Il primo mi piaceva davvero tanto come ambientazione, gameplay e tutto, ma i nemici spugna che assorbivano tre milioni di colpi non me l'hanno mai fatto continuare per molto
C'è la possibilità di usare una sorta di firs person view quando si mira? Tipo gr wildlands, che è in terza persona ma quando miri vai in una specie di prima persona in modalità ironside
NighTGhosT
18-03-2019, 13:04
Rispondo a entrambe.
The Division 2 e' davvero molto bello....sotto molti aspetti a me sta piacendo anche piu' del primo......se da un lato e' stato semplificato come campagna (non ci sono piu' le missioni mediche...tecnologiche...di difesa....sono tutte assieme e si sbloccano gli upgrades dei campi pian piano).....dall'altro il gioco e' piu' impegnativo.....giocarlo in solo e' abbastanza impegnativo :)
Anche le nuove Zone Nere mi piacciono.....che ho trovato lievemente piu' semplici da affrontare rispetto al primo....i nemici standard sono meno tosti insomma.....ma ci sono anche i tosti eh :)
E qui veniamo al secondo discorso.......i boss ultracorazzati, ci sono ancora.....devi prima fargli saltare le corazze pesanti o gli scudi antisommossa.....e poi cominci a danneggiarli fisicamente.
Detto questo pero'....non rovinano l'esperienza di gioco....basta avere l'equipaggiamento adatto ad affrontarli.
Adesso si hanno droni.....un lanciatore chimico....mine a ricerca....di vario tipo.....anche corrosive, adatte a distruggere le corazze dei nemici. Basta equipparsi bene....e si riesce ad affrontare tutto. Certo e' che per farlo in solo c'e' SICURAMENTE bisogno di esperienza e skills.
Ma anche se siete soli, potete richiedere supporto agli altri agenti ingame quando vi pare......io ad esempio quando sono libero e non sto facendo altro, rispondo sempre alle richieste di supporto che arrivano e vado ad aiutare ben volentieri. :)
La first person view la si puo' usare mentre si mira ma solo con fucili di precisione/montando ottiche ad ingrandimento. :)
Diciamo che complessivamente, The Division 2 prende quanto di buono era stato fatto in The Division 1 e lo affina ulteriormente. :)
Diciamo che hanno cambiato delle dinamiche, in meglio. Per avere le varie skills/abilita', ora si sbloccano una alla volta a tua scelta....bisogna completare alcune missioni principali, dove otterrai 1 punto x sbloccare un'abilita' a tua scelta. Ogni abilita' ha diverse opzioni....per sbloccare l'abilita' usi appunto quel punto....poi per attivarne le varie opzioni invece, ti servono i punti SHADE, che puoi ottenere sempre attraverso missioni....oppure girando per i quartieri alla caccia delle casse SHADE. Ad esempio, sbloccando i droni ce ne sono di 3/4 tipi....c'e' il drone che gira curando gli agenti....oppure c'e' il drone che attacca i nemici....etc. etc.....per sbloccare gli altri droni ti servono i punti SHADE. Servono anche per sbloccare i vantaggi....tipo aumentare il numero di Kit ripristino corazze....aumentare il numero di granate trasportabili.....aumentare gli slot inventario etc etc etc
Inoltre, ora sono presenti i vantaggi Zona Nera.....al raggiungere di un determinato livello ZN, puoi sbloccare i vantaggi che avrai nelle Zone Nere.
Quando cominceranno a uscire i vari DLC e espansioni come sul primo, secondo me, ne vedremo davvero delle belle. :D
Ciao a tutti, una domanda, ma a the division 2 come si fa ad invitare gli amici ?
Ci ho provato tutto il week end ma nulla, solo se richiedi aiuto o accetti di aiutare qualcuno altrimenti, come in TD1, non puoi aprire la lista degli amici e invitare chi vuoi.
Potete darmi lumi in tal senso ?
Cmq un po' di sana violenza in PVP la sera me la devo fare a TD1 se no vado a letto scontento. Proprio non riesco a staccarmi dal primo.
Grazie.
NighTGhosT
18-03-2019, 13:43
Ciao a tutti, una domanda, ma a the division 2 come si fa ad invitare gli amici ?
Ci ho provato tutto il week end ma nulla, solo se richiedi aiuto o accetti di aiutare qualcuno altrimenti, come in TD1, non puoi aprire la lista degli amici e invitare chi vuoi.
Potete darmi lumi in tal senso ?
Cmq un po' di sana violenza in PVP la sera me la devo fare a TD1 se no vado a letto scontento. Proprio non riesco a staccarmi dal primo.
Grazie.
Su One e' semplicissimo....basta entrare nel menu' Social.....dove hai i dati del Clan....o degli amici connessi e non (dove ti fa vedere il loro livello etc etc ).....da li' li puoi gruppare....oppure invitare nel Clan etc etc. :)
Immagino che il menu' Social ci sia anche nella versione PC.
Su One e' semplicissimo....basta entrare nel menu' Social.....dove hai i dati del Clan....o degli amici connessi e non (dove ti fa vedere il loro livello etc etc ).....da li' li puoi gruppare....oppure invitare nel Clan etc etc. :)
Immagino che il menu' Social ci sia anche nella versione PC.
Sil PC Ce' ma al momento e' bloccato e' come se non potessi invitare nesuno nonostante le amicizie che ho da TD1.
C'e' qualcosa che non mi quadra. Qualcuno che ha il PC puo' aiutarmi ?
cicciobast5000
18-03-2019, 14:58
Sono a uno sputo dal lv. 21 e sono ZN 11....e ho fatto TUTTO in solo finora.
Ho affrontato pero' tutte le missioni al livello consigliato eh.....se non lo avevo ancora raggiunto, andavo a cazzeggiare in giro facendo le attivita' di quartiere....completando Progetti....o rispondendo alle richieste di soccorso degli altri giocatori, andandoli ad aiutare....o a droppare roba in Zona Nera. :)
Mi son sparato in solo anche quella del Jefferson's Memorial che ha 3 BOSS....ho smadonnato un po' ma ce l'ho fatta...:asd:
E ma tu hai l'esperienza del primo per me è tutto nuovo quindi mi manca proprio la base per capire cosa è meglio/peggio fare. Le ZN manco le ho viste ancora (immagino stiano nella parte matchmaking che ho saltato di sana pianta :asd: )
Cercherò di farmi tutta la campagna in solo poi per il farming grupperò :fagiano:
In questo modo dovrei incominciare a capire bene i principi di funzionamento (anche se non mi sembra ci sia nulla di particolarmente complicato…)
NighTGhosT
18-03-2019, 15:24
No...più che altro bisogna allenarsi...stare in copertura...sparare...e usare le skill giuste al momento giusto...guardare SEMPRE il radar con la coda dell'occhio perché ci sono sempre le merde che ti aggirano sui fianchi/arrivano da dietro...quindi cambiare copertura in fretta rushando da una parte all'altra....più che altro, devi farti le ossa sul sistema di gioco. :)
Ragazzi chi fosse interessato su PC io e ryuga siamo nel clan "the soulsborne" che ho fatto io:D
Giusto per aver "un gruppo" con cui giocare se ogni tanto si ha voglia di affrontare il gioco in coop;)
Comunque, hanno davvero messo tantissime attività e tanto tanto loot, credo che era volta abbiano fatto un signor gioco da subito senza dover attendere un anno come tu con il primo!
cicciobast5000
19-03-2019, 08:10
Ragazzi chi fosse interessato su PC io e ryuga siamo nel clan "the soulsborne" che ho fatto io:D
Giusto per aver "un gruppo" con cui giocare se ogni tanto si ha voglia di affrontare il gioco in coop;)
Comunque, hanno davvero messo tantissime attività e tanto tanto loot, credo che era volta abbiano fatto un signor gioco da subito senza dover attendere un anno come tu con il primo!
Non ho capito come fare ad entrare :asd:
Mamma mia se sono nabbo :asd:
Ryuga 73
19-03-2019, 09:36
devi prima sbloccare un pg alla base operativa,poi potrai unirti al clan,controllando gli inviti su clan!^
Come ti chiami in game? Così ti mando l'invito!:D
cicciobast5000
19-03-2019, 10:32
Come ti chiami in game? Così ti mando l'invito!:D
Sempre cicciobast5000 su uplay :fagiano:
Ieri ho cercato con le mani e con i piedi a cercare i clan degli amici dal pannello di ricerca in gioco per mandarvi una richiesta.. ma niente, ogni volta che lo facevo il gioco si piantava senza possibilità di ritorno e con unica soluzione quella dell'alt+F4 :(
Endy.
Succede anche a me. Ieri sera poi ci sono riuscito così: riavviato il gioco, tornato nella base, mi sono recato al pannello di ricerca dei clan e ci sono riuscito solo da lì.
Stasera ci provo.
Poi se qualcuno ha uno spot per un pessimo giocatore con tempi altalenanti mi unisco con piacere.
Endy.
cicciobast5000
19-03-2019, 13:33
Stasera ci provo.
Poi se qualcuno ha uno spot per un pessimo giocatore con tempi altalenanti mi unisco con piacere.
Endy.
Per 2 visto che sono nella stessa condizione...la vecchiaia e le maledette responsabilità :cry:
Il mio/nostro;)
Easy easy easy, l'ho fatto giusto per aver un riferimento quando magari si è in game e si ha voglia di giocare assieme.
Nessun obbligo, nessun offendersi se uno vuole girare da solo...:cool:
Anche perché credo che la parte succosa in coop sarà oltre il trenta, quando si dovrà creare la build e girare in zone nera;)
Se lo trovate il clan è "The Soulsborne".
Sennò cerco di aggiungervi io stasera!
alexxx19
19-03-2019, 15:34
Il mio/nostro;)
Easy easy easy, l'ho fatto giusto per aver un riferimento quando magari si è in game e si ha voglia di giocare assieme.
Nessun obbligo, nessun offendersi se uno vuole girare da solo...:cool:
Anche perché credo che la parte succosa in coop sarà oltre il trenta, quando si dovrà creare la build e girare in zone nera;)
Se lo trovate il clan è "The Soulsborne".
Sennò cerco di aggiungervi io stasera!
se amd si degna di mandarmi finalmente il gioco, mi potrei unire anche io a voi :cry:
se amd si degna di mandarmi finalmente il gioco, mi potrei unire anche io a voi :cry:
Non l'hai ancora avuto???? Ma quando hai preso le scheda video?
A me la chiave l'hanno inviata il tredici;)
cicciobast5000
19-03-2019, 17:54
Ok trovata la tizia del clan...inviata richiesta :sofico:
alexxx19
19-03-2019, 22:03
Non l'hai ancora avuto???? Ma quando hai preso le scheda video?
A me la chiave l'hanno inviata il tredici;)
Ho preso una cpu a fine febbraio
poi ho fatto la richiesta ad eprezzo dopo 15 gg che mi ha dato il coupon ma ora amd ci sta mettendo una vita
Ottimo siano sette membri;) ho accettato tutte le richieste, e guardando le ricompense sembra ci siano cose interessanti...
Da quello che ho capito pare che ogni tot punti exp ci danno casse viola ad esempio..:D
FA.Picard
20-03-2019, 08:13
Gioco dell'anno a mani basse per me :ave:
Neofreedom
20-03-2019, 10:11
Sta piacendo molto anche a me :)
Idem.
Alcune delle missioni principali hanno davvero delle ambientazioni che mi hanno lasciato basito. Non me l'aspettavo proprio, considerato che il gioco è tutto su ambiente urbano.
Per ora promosso a pieni voti.
Endy.
Giux-900
20-03-2019, 10:34
concordo gran gioco,
solo non capisco il motivo di giocare in terza persona... sarebbe molto meglio in soggettiva (mira da dietro la spalla ma perchè....), si può fare qualcosa o devo per forza adattarmi io ? :D
concordo gran gioco,
solo non capisco il motivo di giocare in terza persona... sarebbe molto meglio in soggettiva (mira da dietro la spalla ma perchè....), si può fare qualcosa o devo per forza adattarmi io ? :D
Nada. Il gioco è sviluppato in terza persona, si va in prima esclusivamente attraverso i mirini telescopici, non c'è alternativa.
Endy.
Alle volte, prendo da alcune casse munizioni incendiarie o esplosive. Come le metto nelle mie armi? Posso metterle in tutte o solo in alcuni modelli?
Le metti immediatamente nell'arma che hai in quel momento. ;)
Ecco, su questa cosa non so decidermi. Non so se mi piace oppure non mi piace non poter gestire i proiettili speciali manualmente.
Da una parte mi evita il problema che avevo sull'1: Tenerli da parte all'infinito e nel 90% dei casi scordarmi di usarli, dall'altra spesso li spreco contro nemici normali e mi mangio le mani quando non li ho contro i boss gialli.
Endy.
Buongiorno ragazzi, che dire mi sto appassianando come pochi.
Un paio di info, ho creato un clan FWACLAN, magari con alcuni di voi gia' giocvo a TD1 se ne volete far parte basta inviare la richiesta (non l'ho creato libero per ovvi motivi)
Qualche domanda
Ma le MOD come le monto sui vari pezzi (maschera, zaino etc. ?)
Ho ad esempio delle mod con un CHIP, altre per i droni etc. di colore blu.
I pezzi che ho montato sul personaggio sono tutti blu con possibilita' di montare le mod ma non riesco ad inserirle.
Su TD1 avevo la possibilita' di bere o mangiare per potenziare alcune cose per alcuni secondi, sul 2 non e' possibile ? A Volte vedo che prendo delle bottiglie di acqua ma non capisco come funzionano.
Per ultimo segnalo che in DX12 il gioco e' notevolmente piu' fluido che in DX11.
Pero' con MSI afterburner aggiornato non riesco a visulaizzare i dati sul video, FPS, Occupazion e memoria etc. qualcuno di voi utilizza Afterburner e gli funziona ?
P.S.
SCAR vedi di farti vivo la sera che a me e Lince serve una mano, ieri sera per finire qualche missione ho ripassato tutti i santi del calendario. :D :D :D
Buongiorno ragazzi, che dire mi sto appassianando come pochi.
Un paio di info, ho creato un clan FWACLAN, magari con alcuni di voi gia' giocvo a TD1 se ne volete far parte basta inviare la richiesta (non l'ho creato libero per ovvi motivi)
Qualche domanda
Ma le MOD come le monto sui vari pezzi (maschera, zaino etc. ?)
Ho ad esempio delle mod con un CHIP, altre per i droni etc. di colore blu.
I pezzi che ho montato sul personaggio sono tutti blu con possibilita' di montare le mod ma non riesco ad inserirle.
Su TD1 avevo la possibilita' di bere o mangiare per potenziare alcune cose per alcuni secondi, sul 2 non e' possibile ? A Volte vedo che prendo delle bottiglie di acqua ma non capisco come funzionano.
Per ultimo segnalo che in DX12 il gioco e' notevolmente piu' fluido che in DX11.
Pero' con MSI afterburner aggiornato non riesco a visulaizzare i dati sul video, FPS, Occupazion e memoria etc. qualcuno di voi utilizza Afterburner e gli funziona ?
P.S.
SCAR vedi di farti vivo la sera che a me e Lince serve una mano, ieri sera per finire qualche missione ho ripassato tutti i santi del calendario. :D :D :D
Per le mod io l'ho capito ieri:) basta premere "f"( su PC) sul pezzo equipaggiato o che intendi moddare ,e ti da la possibilità come per le armi di vedere gli slot in cui inserire i vari chip.
Da quello che ho visto però mi sembra che ci vogliano mod ad hoc per ogni pezzo, idem per droni e compagnia bella....
Per le mod io l'ho capito ieri:) basta premere "f"( su PC) sul pezzo equipaggiato o che intendi moddare ,e ti da la possibilità come per le armi di vedere gli slot in cui inserire i vari chip.
Da quello che ho visto però mi sembra che ci vogliano mod ad hoc per ogni pezzo, idem per droni e compagnia bella....
Si quello della "F" l'avevo capito e ci ero arrivato ma non capisco quale mod va messa dove.
Mentre in TD1 se prendevi le MOD le potevi inserire da tutte le parti, qui da quello che ho capito sembrerebbe che devono essere compatibili al trimenti nisba !!
Neofreedom
20-03-2019, 11:26
Il problema per me sono le mod delle abilità per esempio droni, torrette, alveare ecc dove ti dice necessaria potenza abilità 240 ecc ad esempio. Come cacchio si aumenta la potenza delle abilità scelte ? Con mod inserite negli slot del vestiario/armi?
:)
Comincerò ad addestrarmi nell'uso del fucile a pompa ( detto POMPOZZO :D ) che fa un male cane per la ZN
p.s. preso già il season pass 1 year :)
NighTGhosT
20-03-2019, 11:27
Si', come avete intuito ci sono diversi tipi di mods.
Addirittura, potrebbe capitarvi anche di non riuscire a montare sul nuovo corpetto che avete trovato la mod che state usando sul vostro corpetto, perché accetta solo un tipo diverso di mod.
Quindi cambia proprio da drop a drop. :)
La potenza dei tre rami, aumenta o diminuisce a seconda delle stats del vostro equip.
Ogni pezzo, da' dei bonus che sono cumulativi....a seconda di quanti bonus rossi, gialli o blu avete complessivamente....vi calcola il livello di giallo, blu o rosso...indicati nella ruota dove dice il vostro livello pg.
La potenza delle skills invece (droni...mine...lanciatore chimico...scudi...etc etc), e' calcolata in base a quanta +potenza% gialla avete nel vario equip. :)
Thrawn82
20-03-2019, 11:32
Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di comprarlo anche a me :muro: :muro:
Il problema è che ho già Anthem e poco tempo a disposizione durante la settimana...non so se me lo godrei.
NighTGhosT
20-03-2019, 11:35
Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di comprarlo anche a me :muro: :muro:
Il problema è che ho già Anthem e poco tempo a disposizione durante la settimana...non so se me lo godrei.
Io li ho entrambe....:D
Su Anthem sono gia' da mo' livello 30 con tutti e 4 gli strali Mitici e oltre...:)
Ora sto giocando a The Division 2, dove sono gia' lv 25 quasi 26 e ho praticamente completato la main.....:asd:...in attesa di novita' su Anthem. :D
Si quello della "F" l'avevo capito e ci ero arrivato ma non capisco quale mod va messa dove.
Mentre in TD1 se prendevi le MOD le potevi inserire da tutte le parti, qui da quello che ho capito sembrerebbe che devono essere compatibili al trimenti nisba !!
Ahh ok , allora confermo devono essere compatibili:D
Il problema per me sono le mod delle abilità per esempio droni, torrette, alveare ecc dove ti dice necessaria potenza abilità 240 ecc ad esempio. Come cacchio si aumenta la potenza delle abilità scelte ? Con mod inserite negli slot del vestiario/armi?
:)
Comincerò ad addestrarmi nell'uso del fucile a pompa ( detto POMPOZZO :D ) che fa un male cane per la ZN
p.s. preso già il season pass 1 year :)
Da quello che ho potuto capire in diversi filmati esplicativi il discorso di armi, salute ed elettronica come in the division1 non esiste in TD2.
In pratica saranno i SET completi a fare la differenza, ad esempio un SET dello stesso tipo che ha poca potenza di fuoco puo' avere come surplus per ogni uccisione uno special di vita per un tot secondi che lo rende piu' forte e cosi' via dicendop per gli altri set che tra l'altro sono ancora tutti da scoprire.
Se non ho capito male, a seconda di quale livello si ha sul grafico rotondo a SX (dopo aver klikkato ESC) dove c'e' lo scudo, una batteria, e un'altra icona che non ricordo (potenza di fuoco), le mod si attivano o meno a seconda dei vari valori contenuti. Questo mi porta a pensare che un SET puo' avere un SURPLUS di comportamento diverso a seconda dei valori contenuti nelle singole inconcine.
In pratica bisogna scordarsi totlamente tutto quello fatto in TD1 perche' e' stato rivoluzionato tutto e secondo me anche livellato.
Ryuga 73
20-03-2019, 17:42
non ce la faccio ad andare veloce con sto gioco,ho troppa voglia di spolparmi ogni angolo della mappa,e fare tutte le missioni secondarie.
non credevo che d2,riuscisse ad incollarmi così allo schermo,anche perchè la prima closed beta provata,mi aveva dato un senso di dejavù veramente forte...........
e brava ubisoft!:D
Neofreedom
20-03-2019, 18:24
Da quello che ho potuto.. CUT
Grazie. Vedremo :)
non ce la faccio ad andare veloce con sto gioco,ho troppa voglia di spolparmi ogni angolo della mappa,e fare tutte le missioni secondarie.
non credevo che d2,riuscisse ad incollarmi così allo schermo,anche perchè la prima closed beta provata,mi aveva dato un senso di dejavù veramente forte...........
e brava ubisoft!:D
Approvo :)
Anche io voglio godermi tutto, ma sono combattuto con la voglia di iniziare a cercare loot vero:)
Ma sono ancora a livello 18 ahahah vado pianissimo!
Rispondo a entrambe.
The Division 2 e' davvero molto bello....sotto molti aspetti a me sta piacendo anche piu' del primo......se da un lato e' stato semplificato come campagna (non ci sono piu' le missioni mediche...tecnologiche...di difesa....sono tutte assieme e si sbloccano gli upgrades dei campi pian piano).....dall'altro il gioco e' piu' impegnativo.....giocarlo in solo e' abbastanza impegnativo :)
Anche le nuove Zone Nere mi piacciono.....che ho trovato lievemente piu' semplici da affrontare rispetto al primo....i nemici standard sono meno tosti insomma.....ma ci sono anche i tosti eh :)
E qui veniamo al secondo discorso.......i boss ultracorazzati, ci sono ancora.....devi prima fargli saltare le corazze pesanti o gli scudi antisommossa.....e poi cominci a danneggiarli fisicamente.
Detto questo pero'....non rovinano l'esperienza di gioco....basta avere l'equipaggiamento adatto ad affrontarli.
Adesso si hanno droni.....un lanciatore chimico....mine a ricerca....di vario tipo.....anche corrosive, adatte a distruggere le corazze dei nemici. Basta equipparsi bene....e si riesce ad affrontare tutto. Certo e' che per farlo in solo c'e' SICURAMENTE bisogno di esperienza e skills.
Ma anche se siete soli, potete richiedere supporto agli altri agenti ingame quando vi pare......io ad esempio quando sono libero e non sto facendo altro, rispondo sempre alle richieste di supporto che arrivano e vado ad aiutare ben volentieri. :)
La first person view la si puo' usare mentre si mira ma solo con fucili di precisione/montando ottiche ad ingrandimento. :)
Diciamo che complessivamente, The Division 2 prende quanto di buono era stato fatto in The Division 1 e lo affina ulteriormente. :)
Diciamo che hanno cambiato delle dinamiche, in meglio. Per avere le varie skills/abilita', ora si sbloccano una alla volta a tua scelta....bisogna completare alcune missioni principali, dove otterrai 1 punto x sbloccare un'abilita' a tua scelta. Ogni abilita' ha diverse opzioni....per sbloccare l'abilita' usi appunto quel punto....poi per attivarne le varie opzioni invece, ti servono i punti SHADE, che puoi ottenere sempre attraverso missioni....oppure girando per i quartieri alla caccia delle casse SHADE. Ad esempio, sbloccando i droni ce ne sono di 3/4 tipi....c'e' il drone che gira curando gli agenti....oppure c'e' il drone che attacca i nemici....etc. etc.....per sbloccare gli altri droni ti servono i punti SHADE. Servono anche per sbloccare i vantaggi....tipo aumentare il numero di Kit ripristino corazze....aumentare il numero di granate trasportabili.....aumentare gli slot inventario etc etc etc
Inoltre, ora sono presenti i vantaggi Zona Nera.....al raggiungere di un determinato livello ZN, puoi sbloccare i vantaggi che avrai nelle Zone Nere.
Quando cominceranno a uscire i vari DLC e espansioni come sul primo, secondo me, ne vedremo davvero delle belle. :D
Grazie della risposta, mi hai convinto a prenderlo :D
Ma hanno fatto un qualche aggiornamento?? Stasera mi manda il PC a palla, ha degli scatti incredibili ogni vita l volta che muovo il mouse..
Provo a fare un giro con l'antivirus, perché fino a ieri sera era perfetto....
Anche a me sta piacendo molto….voi con quali armi girate? Io con un fucile d'assalto ed uno da sniper di solito, per ora G36 militare e carabina 700 (mi pare si chiami così)
NighTGhosT
20-03-2019, 20:39
Io siccome gioco in solo, giro con armi che fanno danno il più alto possibile, ma che abbiano alta cadenza di fuoco. Giro con un fucile semiautomatico (non d'assalto) da 6k di danno a colpo....e una mitragliatrice pesante M60 da 2,5k di danno a colpo, molto utile x i boss ultra corazzati o nei momenti in cui vengo circondato da tanti nemici e i 100 e passa colpi a nastro fanno molto comodo...unite alle skills drone d'attacco e alveare che ripristina la corazza. Questo a lv 25 eh, trasportando 7 granate e 6 kit corazza. :)
Con me, porto anche una carabina 700 in carbonio da 12k di danno, e un fucile a pompa da 16,7k di danno in inventario. :)
Ho due "build" momentanee.
Una con tutto ciò che aumenta il danno in testa dove uso come primaria un fucile da cecchino e secondaria un mitra.
L'altra dove vado di fucile d'assalto e cecchino come supporto per le zone più ampie e in cui posso star in disparte e andare di headshot, ma principalmente fucile d'assalto.
NighTGhosT
20-03-2019, 21:13
Io invece uso normalmente il fucile e la mitragliatrice...utili entrambe a medium e close range con alto danno. (Dps...damage x second...dato che non è scritto eh...abbiamo il danno x colpo...x questo è molto importante anche cadenza di fuoco, precisione e stabilità...e velocità di ricarica... è vero, snipers e pomponi hanno altissimi danni x colpo...ma bassa cadenza di fuoco o CDF o rof in inglese, rate of Fire....quindi...nel tempo che uno sniper o un pompa spara 1/2 colpi, un fucile ne ha sparati 3...un assalto 5...una mitragliatrice 7/8....un mitra leggero anche 10 o oltre...normalmente x le armi da fuoco, la CDF o ROF è misurata in colpi al minuto, quanti colpi riuscirebbero a sparare in 60 secondi con caricatori teoricamente infiniti...quindi senza considerare la loro reale capacità né i tempi di ricarica).
Detto questo, ora sapete anche perché preferisco il fucile semiautomatico a quello d'assalto. Per quanto un assalto sia preciso...su una raffica breve da 3 colpi...uno colpirà la testa, gli altri due no x effetto recoil o rinculo. Il semiautomatico BUONO invece, se stabile e preciso, li piazza TUTTI E TRE in testa, risultando quindi in un damage output MOLTO più alto. E più allunghi le raffiche...più il semiautomatico risulta migliore. Su raffiche più lunghe di 3 colpi...con l'assalto dove il recoil è più marcato e meno controllabile, sulla media distanza disperderete molti dei colpi sparati. Col buon semiautomatico NO...ai viola o gialli corazzati non boss, riesco a fare anche 5...6...7 headshot di fila tirandoli giù come mosche anche a livello 25 :)....diciamo che i problemi più grossi li ho coi boss ultra corazzati...che per tirarli giù devo sparargli minimo 3 nastri interi da 100 colpi di M60 con anche il mio drone che gli spara....e il problema è ricaricarla...quindi devi scappare e senza neanche scapriolare....perché se lo fai interrompe la ricarica....i più bastardi sono quelli che ti corrono dietro coi martelloni o la motosega.... lì ho da sudare parecchio e tirare molte parolacce...:asd:...e ne troverete UNO, molto bastardo che prima vi spara la schiuma espansiva bloccante e poi vi Killa.... lì vi garantisco che tirerete MOLTE bestemmie...:asd:
Se decido di stare a distanza, uso la 700 come sniper...e il fucile a pompa per stendere chi riesce ad arrivarmi in close range...sempre con la pistola da 3,6k di danno x sicurezza....a volte, quando si finisce i colpi della primaria e secondaria....perdere secondi per ricaricarle può esserti fatale....e li' la pistola torna sempre MOLTO utile....non sottovalutatela MAI. :)
Ultima cosa....un mio consiglio: per primi...sparate sempre ai kamikaze che vi corrono incontro con le cinture esplosive...ma si tirano giù in fretta. Per secondi, sparate sempre ai granatieri che sono fastidiosissimi e pericolosissimi...soprattutto le molotov o incendiarie. Per terzi, i cecchini...e per quarti quelli coi mezzi radiocomandati. Poi tutti gli altri. :)
Ragazzi ho bisogno di un aiutino..
Dopo tutti questi giorni di gioco perfetto, da ieri sera sto avendo dei problemi.
Inizio a giocare, tutto perfetto, dopo mezz'ora/un'ora ho sentito il PC andare a manetta ed il gioco aver scatti enormi ogni due secondi, dei veri e propri blocchi di qualche decimo.
Guardo il task manager,e vedo memoria a 90%, gpu a 34%, cpu anche bassa..
Me che diavolo....:muro:
È dal day 1 che gioco senza un minimo problema, non ho toccato nulla come impostazioni..
Ok ho solo 8 gb di RAM ma fosse il problema avrebbe dovuto farmelo subito no?
Ragazzi ho bisogno di un aiutino..
Dopo tutti questi giorni di gioco perfetto, da ieri sera sto avendo dei problemi.
Inizio a giocare, tutto perfetto, dopo mezz'ora/un'ora ho sentito il PC andare a manetta ed il gioco aver scatti enormi ogni due secondi, dei veri e propri blocchi di qualche decimo.
Guardo il task manager,e vedo memoria a 90%, gpu a 34%, cpu anche bassa..
Me che diavolo....:muro:
È dal day 1 che gioco senza un minimo problema, non ho toccato nulla come impostazioni..
Ok ho solo 8 gb di RAM ma fosse il problema avrebbe dovuto farmelo subito no?
Strano a me va tutto a manetta senza problemi.
Cmq 8gb di ram sono un po' pochini calcolando anche con che risoluzione giochi e a che livello di dettaglio.
Dovresti passare a 16gb. In TD1 tutto a palla la ram occupava era di circa 9/10gb.
Se poi a te lo fa dopo un po' che giochi potrebbe essere proprio la ram satura.
Giochi in DX11 o 12 ?
Da qullo che ho visto tra la Beta e il gioco ci sono state delle grosse diferrenze di grafica e giocabilita'.
Ho due "build" momentanee.
Una con tutto ciò che aumenta il danno in testa dove uso come primaria un fucile da cecchino e secondaria un mitra.
L'altra dove vado di fucile d'assalto e cecchino come supporto per le zone più ampie e in cui posso star in disparte e andare di headshot, ma principalmente fucile d'assalto.
Aspetta aspetta....... ok che ancora non riesco a capire tutte le dinamiche del gioco ma da quello che dici hai dei set memorizzati in maniera diversa come in TD1 che puoi richiamare quando ti pare ?? :confused:
Strano a me va tutto a manetta senza problemi.
Cmq 8gb di ram sono un po' pochini calcolando anche con che risoluzione giochi e a che livello di dettaglio.
Dovresti passare a 16gb. In TD1 tutto a palla la ram occupava era di circa 9/10gb.
Se poi a te lo fa dopo un po' che giochi potrebbe essere proprio la ram satura.
Giochi in DX11 o 12 ?
Da qullo che ho visto tra la Beta e il gioco ci sono state delle grosse diferrenze di grafica e giocabilita'.
Dx12..
La cosa strana è che fino a lunedì ho fatto sessioni lunghe senza problemi, da ieri vedo la memoria che si satura in fretta.
Domanda, io ho un i7 4771 , posso montare due banchi da 8 gb ddr4 oppure devo mettere le ddr3??:D
Aspetta aspetta....... ok che ancora non riesco a capire tutte le dinamiche del gioco ma da quello che dici hai dei set memorizzati in maniera diversa come in TD1 che puoi richiamare quando ti pare ?? :confused:
Si esistono le "dotazioni" che puoi salvare ognuna con una build diversa.
Entri nel tuo inventario e premi "h" e ti mostra le dotazioni che puoi salvare o equipaggiare.
Non ho ancora capito però come richiamarle "live" durante il gioco, ogni volta vado nel menu e le equipaggio...
io invece non riesco a giocare 15-20 min che mi crasha il gioco al desktop :muro:. Ho notato che questo problema lo hanno anche molti altri giocatori, speriamo che ubisoft non faccia cavolate e risolva il problema in fretta anche perchè non è il mio pc ad avere problemi!
io invece non riesco a giocare 15-20 min che mi crasha il gioco al desktop :muro:. Ho notato che questo problema lo hanno anche molti altri giocatori, speriamo che ubisoft non faccia cavolate e risolva il problema in fretta anche perchè non è il mio pc ad avere problemi!
Purtroppo la colpa tua e di Bonusax e' che avete INTEL...... :D :D :D :D :D
A parte gli scherzi io con il mio vecchietto in firma faccio sessioni di gioco per ore senza problemi e nessun blocco, ho FPS alti in FHD e dettagli alti tutto in DX12.
x Bonus che MOBO hai ? Parti da li per capire che Ram acquistare. Se le devi prendere prendi quelle performanti x gaming, non te ne pentirai come non me ne sono pentito io con le predator.
Purtroppo la colpa tua e di Bonusax e' che avete INTEL...... :D :D :D :D :D
A parte gli scherzi io con il mio vecchietto in firma faccio sessioni di gioco per ore senza problemi e nessun blocco, ho FPS alti in FHD e dettagli alti tutto in DX12.
x Bonus che MOBO hai ? Parti da li per capire che Ram acquistare. Se le devi prendere prendi quelle performanti x gaming, non te ne pentirai come non me ne sono pentito io con le predator.
Situazione attuale:
Ho appena montato una rx590 da 8 gb, come alimentatore un corsair da 750.
Ram: Ram DIMM DDR3 Corsair 8GB Vengeance Gold 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9
Scheda Madre Asus Z87-Plus (Int,1150,Z87,ATX
4771 - 3.5 GHz - 4 core - 8 thread - 8 MB cache - LGA1150 Socket -
Giux-900
21-03-2019, 12:18
potrebbero anche essere i driver, le ultime due release nvidia hanno diversi problemi...
Alla fine ho preso due banchi per un totale di 16 gb nuovi, tanto avevo intenzione di cambiare la RAM.
Upgrade a pezzi del PC:D
Alla fine ho preso due banchi per un totale di 16 gb nuovi, tanto avevo intenzione di cambiare la RAM.
Upgrade a pezzi del PC:D
Che Ram hai preso ?
Da quello che ho visto la tua mobo monta DDR3 fino a 3000Mhz, ora non dico di prende quelle ma almeno a 2400 ci devi arrivare con XMP i prezzi sono abbastanza tranquilli, poi se riesci ad arrivare di piu' meglio per te.
Nella lista di compatibiltia' della tua mobo c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Per i driver della 590 scaricati gli ultimi driver dove hanno migliorato le performance in TD2 e se non hai Windows 10 puoi giocare con del DX12 anche in Windows 7 (supporto delle API nei driver di AMD) Figo no !!!
Che Ram hai preso ?
Da quello che ho visto la tua mobo monta DDR3 fino a 3000Mhz, ora non dico di prende quelle ma almeno a 2400 ci devi arrivare con XMP i prezzi sono abbastanza tranquilli, poi se riesci ad arrivare di piu' meglio per te.
Nella lista di compatibiltia' della tua mobo c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Per i driver della 590 scaricati gli ultimi driver dove hanno migliorato le performance in TD2 e se non hai Windows 10 puoi giocare con del DX12 anche in Windows 7 (supporto delle API nei driver di AMD) Figo no !!!
Ho preso corsair vengeance ddr3 cl10 1600 , ho dovuto anche guardare il prezzo:mad:
Però le recensioni sono ottime dovrebbero andare bene con il mio PC:)
Che Ram hai preso ?
Sei sicuro che la velocità delle ram si così impattante? Io sul mio sistema avevo le 2400, poi fatto l'upgrade (le 2400 erano in prestito) alle 3000, e non è cambiato nulla, se vogliamo 1-2 fps nei benchmark.
Sei sicuro che la velocità delle ram si così impattante? Io sul mio sistema avevo le 2400, poi fatto l'upgrade (le 2400 erano in prestito) alle 3000, e non è cambiato nulla, se vogliamo 1-2 fps nei benchmark.
Dunque se passi da 2400 a 3000 non ti cambia quasi nulla ma se passi da 1600 a 2400 o 3000 ne trai sicuramene vantaggio.
Ora non gurdare solamente a 4/5 fps in piu' ma devi anche tener conto della reattivita' del sistema nel complesso che cambia.
Io dalle 1600 alle 2400 ne ho tratto vantaggio anche se AMD non gestisce proprio bene come fa intel le memoprie, ma ne ho comuque tratto piu' velocita' e reattivita'.
Cmq si se ha preo delle buone 1600 va bene comunque anche perche' se passa da 8 a 16 gb gia' avra' un sistema piu' sveglio anche nei giochi.
Poi sulle ram ci sarebbe tanto da dire ma non e' che voglio aprire un OT.
Quindi in totale hai 2 banchi da 8 o 4 da 4 ?
Dunque se passi da 2400 a 3000 non ti cambia quasi nulla ma se passi da 1600 a 2400 o 3000 ne trai sicuramene vantaggio.
Ora non gurdare solamente a 4/5 fps in piu' ma devi anche tener conto della reattivita' del sistema nel complesso che cambia.
Io dalle 1600 alle 2400 ne ho tratto vantaggio anche se AMD non gestisce proprio bene come fa intel le memoprie, ma ne ho comuque tratto piu' velocita' e reattivita'.
Cmq si se ha preo delle buone 1600 va bene comunque anche perche' se passa da 8 a 16 gb gia' avra' un sistema piu' sveglio anche nei giochi.
Due banchi da otto:D
Ti credo sulla fiducia visto che non può essere altrimenti con il tuo avatar (fighissimo!)
Ti credo sulla fiducia visto che non può essere altrimenti con il tuo avatar (fighissimo!)
Grazie.....
Cmq ho condotto dei test quando ho fatto il salto da 1600 a 2400 e i punteggi si sono impennati a favore di velocita' e reattivita'.
Poi magari nell'uso quotidiano non te ne accorgi.
Thrawn82
22-03-2019, 08:51
Ok ragazzi sono anche io dei vostri :)
Complice i punti Ubisoft che mi scadevano ne ho scambiati 100 per uno sconto del 20% che ho usato per prendere la versione gold.
Mandatemi la richiesta di amicizia, il mio nick UPlay è in firma
Montata la RAM, era quello mi sa...
Stasera ho provato tre quarti d'ora e tutto perfetto!!:D
Qualcuno ha capito come si richiamano le build durante il gioco? C'è un tasto rapido, senza dover entrare nel menù?
Qualcuno ha capito come si richiamano le build durante il gioco? C'è un tasto rapido, senza dover entrare nel menù?
Non si può durante uno scontro, occorre andare sempre nel menù:confused:
Montata la RAM, era quello mi sa...
Stasera ho provato tre quarti d'ora e tutto perfetto!!:D
Non avevo dubbi :D
Qualcuno per caso lo sta giocando con un Ryzen 1600 e una Rx 480 o configurazioni simili? Come gira?
Thrawn82
23-03-2019, 00:36
Che sfiga che ho..oggi volevo provare il gioco ma mi crasha ogni due minuti e mi rimanda al desktop :(
Per questo gioco, conviene prendere il season pass, oppure è solo roba cosmetica o inutile?
Ryuga 73
23-03-2019, 09:53
Dopo svariati tentativi,il gioco non mi crasha più da molti giorni ormai(per fortuna).
per chi avesse ancora problemi simili,vi dico cosa ho provato a fare(la mia configurazione è in firma).
1)giocare con dx11 invece che le 12.
2)abbassare qualche impostazione grafica,soprattutto le ombre spot,e le ambre in generale,non aumentare troppo il dettaglio degli oggetti,altrimenti vi va a pesare troppo.
3)aggiornare agli ultimi driver(io ho nvidia)
4)per chi ha poca ram,aumentate la ram virtuale,anche se questo vi porterà via spazio sull'ssd o hd.(io con 16gb non ne ho avuto bisogno).
5)non abilitare msi after burner,ho sentito che da problemi su alcuni sistemi,col programma antichet del gioco.
ora io non so cosa di queste cose mi abbia giovato veramente,(anche se credo siano stati i nuovi driver),ma ora mi funziona.
Qualcuno per caso lo sta giocando con un Ryzen 1600 e una Rx 480 o configurazioni simili? Come gira?
Ciao Gira orrimamente con la configurazione in firma in dettagli alti, potrei metter e anche ultra ma ancora non scarico i driver ultimi ottimizzati per TD2.
La tua conf. e' piu' che ottima.
Comunque è davvero pregno Di attività, non ci si annoia mai...
Sono arrivato al 25esimo livello, non vedo l'ora di potermi godere il loot ed iniziare a costruire la build.:D
NighTGhosT
24-03-2019, 01:55
Più che altro al 30 scegli la specializzazione così ottieni l'arma figa...e hai un ulteriore numero di cose da fare...:asd:
Più che altro al 30 scegli la specializzazione così ottieni l'arma figa...e hai un ulteriore numero di cose da fare...:asd:
Mi spiegate questa cosa della specializzazione al livello 30?
Buongiorno, con alcuni ragazzi, tra cui qualcuno qui del forum, abbiamo fatto un clan per giocare a the division 2. Andiamo tutti dai trenta in su e siamo per il gioco costruttivo ma senza eccedere nella serietà,l’importante è il rispetto di tutti, ci chiamiamo gli Orsetti Barzotti, per chi volesse unirsi siamo in reclutamento e abbiamo discord! Ci si vede in game agenti!
razor820
24-03-2019, 09:10
Comunque è davvero pregno Di attività, non ci si annoia mai...
Sono arrivato al 25esimo livello, non vedo l'ora di potermi godere il loot ed iniziare a costruire la build.:D
Sarebbe un totale disastro se ti annoieresti già al livello 25.. Io mi sono cominciato a annoiare nel primo dopo che ho finito tutte le missioni e arrivato al livello 30. Quindi deduco di non sorprenderti troppo..
Neofreedom
24-03-2019, 09:53
Dopo però che hai concluso la campagna principale perchè io sono già a livello 30 e con 5 casse gialle maestria prese dopo il 30, alias come se fossi a lev 35, ma non ho ancora la possibilità di scegliere la specializzazione :)
Neofreedom
24-03-2019, 09:54
Buongiorno, con alcuni ragazzi, tra cui qualcuno qui del forum, abbiamo fatto un clan per giocare a the division 2. Andiamo tutti dai trenta in su e siamo per il gioco costruttivo ma senza eccedere nella serietà,l’importante è il rispetto di tutti, ci chiamiamo gli Orsetti Barzotti, per chi volesse unirsi siamo in reclutamento e abbiamo discord! Ci si vede in game agenti!
Spirito giusto. Forte. Da tenere in considerazione. :)
Ciao Gira orrimamente con la configurazione in firma in dettagli alti, potrei metter e anche ultra ma ancora non scarico i driver ultimi ottimizzati per TD2.
La tua conf. e' piu' che ottima.
Grazie!
Actilius
24-03-2019, 22:39
ciao, dopo aver giocato il primo ho iniziato il secondo.
sono a livello otto, caspita se è tosto.
ho fatto richiesta di iscrizione al clan :)
NighTGhosT
24-03-2019, 23:42
Dopo però che hai concluso la campagna principale perchè io sono già a livello 30 e con 5 casse gialle maestria prese dopo il 30, alias come se fossi a lev 35, ma non ho ancora la possibilità di scegliere la specializzazione :)Sì ovvio...:)...che però ti svelerò un segreto...ma non conclude lì, colpo di scena...:asd:
Io sono già 32...classe cecchino...equip 345....si deve arrivare al 34...ma mi fermo qua per non spoilerarvi nulla...:D
E di casse Master ne ho già aperte 7-8 :D
Ieri sera ho risposto a una richiesta di supporto...era un tizio che stava svolgendo una taglia Molto Difficile....Il Cacciatore, simbolo del Lupo..livello III. Uccideva TUTTI gli npg e si comportava come un pg skillato...usava i kit corazza e aveva 2 skill...jammer e lanciatore chimico.
Ci ha ucciso tipo 5 volte...ma alla fine l'ho steso...fra i colpi del DC50 e la mia carabina N700....l'altro player mi ha applaudito per 5 minuti....era disperato prima che arrivassi in suo soccorso...:asd:
Mi ha droppato la mia prima maschera...fighissima. :D
ciao, dopo aver giocato il primo ho iniziato il secondo.
sono a livello otto, caspita se è tosto.
ho fatto richiesta di iscrizione al clan :)
Visto è arruolato! :)
Mi spiegate questa cosa della specializzazione al livello 30?
Riposto la donanda, se qualcuno può gentilmente spiegare
NighTGhosT
25-03-2019, 07:04
Riposto la donanda, se qualcuno può gentilmente spiegare
Allora, una volta arrivato al 30 e completata la prima parte di Main Quest (facendo le 3 roccaforti)....alla Casa Bianca, difianco al coordinatore (quello dove comperi/sblocchi le abilita' e i vantaggi) appare il banco delle specializzazioni.
Ogni specializzazione ti da l'accesso a dei nuovi rami di skills, acquistabili coi punti specializzazione.....e ognuna di esse ha un'Arma Distintiva di Specializzazione, che si va a sommare alla tua primaria, secondaria e pistola.
Sono armi MOLTO potenti che non hanno molti colpi, e li droppano i mob (non vengono ripristinati nei Campi).
Io non avendo la collector né l'1 year pass ancora, potevo sceglierne TRE.....e ho sceglo Occhio Di Falco (ovvero Cecchino)....che come arma distintiva ha il fucile da precisione antimateria BARRETT .50,chiamato TAC50C o TC50.
Le altre due spec sono Demolitore e Specialista Sopravvivenza.....il demolitore ha un Lanciagranate come arma distintiva.....il survival la Balestra a dardi esplosivi.....anche loro con i loro rami di abilita'.
Io siccome uso molto il fucile semiautomatico che preferisco a quello di assalto....e i fucili di precisione.....ovviamente ho scelto il Cecchino, Occhio Di Falco......che puoi sbloccare vari bonus....fra cui aumentare i danni dei fucili semiautomatici....aumentare i danni dei colpi alla testa.....rigenerare munizioni dei fucili semiautomatici e di precisione mentre sei in copertura....etc etc etc :)
Inoltre, puoi sbloccare una pistola distintiva per ognuna delle specializzazioni, e un diverso tipo di granate e una nuova variante di supporto....per dire il cecchino sblocca una nuova pistola a triplo colpo esplosivo...ha la flashbang che acceca i nemici con un aoe molto grande....e un nuovo drone tattico. :)
Il Demolitore sblocca una pistola revolver potente....granate a frammentazione che provocano sanguinamento....e una nuova torretta artiglieria......il Survival sblocca una pistola Desert Eagle.....granate incendiarie....e una nuova mina, che insegue gli alleati riparandone le corazze. :)
La classe Demolitore e' piu' indicata per chi usa mitra e mitragliatrici dato che da bonus per quelle. Mentre Survival da bonus su fucili d'assalto e shotgun. :)
Io ho scelto la socializzazione con la balestra perché ha dei perk che aumentano il danno con il fucile d'assalto che uso insieme a quello da cecchino.
Ma non so cosa fare, come arma distintiva preferisco il barret, ma non avrei il bonus sbloccabile ai fucili d'assalto.
Però stavo pensando di usare le abilità/roll per aumentare i danni con il fucile d'assalto ed usare occhio di falco come personalizzazione ed avere il barret da usare contro gli élite.
Avete per caso idea se i vari set equip siano droppati da alcuni nemici specifici?? Volendo puntare a fenris group a b che aumentando il danno con il fucile d'assalto ma non ne trovo mai....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.