View Full Version : The Division 2
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
succede a tutti, come in tutti i giochi di questo tipo, dipende tanto da quanto giochi, per capirci in clan da noi c'e' chi ha fatto gia' oltre 1000 ore di gioco, se ne hai fatte 100 normale che hai droppato poco o comunque "sempre le stesse cose", quello capita a tutti.
La cosa importante e' decidere che cosa si vuole fare e quindi che build mettere su e cercare di mettere da parte gli item che possono andare bene, focalizzandosi prima di tutto sui talenti, in primis della corazza, poi sugli attributi ed infine sulla marca degli item, almeno cosi' e' chiaro cosa puo' andare bene e cosa no.
Zona nera purtroppo per ora la vedo come un passatempo, o hai tante ore a disposizione per migliorare o meglio fare altro, poi dipende dal livello della build, molti nel nostro gruppo fanno missioni (che appunto sono le missioni della storia) ad eroica, che e' lo stesso livello di difficolta' del raid
Scusa non capisco quello delle ore di gioco, ne ho 470 ore di gioco, forse devo salire di livello nella zona nera? livello 50 per adesso.
anche tirare su gli avamposti al lvl4 e farmarli da drop non male
ieri sera un avamposto di livello 4 mi ha dava pezzi che non avevano nemmeno il gear 500.
Esatto.
Anche le taglie sono remunerative e molto veloci, e quando hai finito le tue monete puoi andare in matchmaking e giocare con gli altri, ti riempi di item in poco tempo
di item sono già pieno ma nulla di cosi interessante, una volta addirittura mi ha droppato un esotico che c'é l'avevo già, ed era pure di livello inferiore dalla mia.
470 ore sono tante dovresti avere delle build fatte abbastanza bene, almeno per fare per esempio eroiche e raid senza particolari problemi.
Invece per zona nera se vuoi stare tranquillo servono pezzi veramente uber, difficili da trovare, quindi serve tanto tempo, li purtroppo c'e' gente che ha anche 500k di corazza, senza bug, o build oneshot con cui e' inutile mettersi a confronto. Cioe' una tipica build pvp con alle corde, sensore e sanguisuga, 3 11 7, e' gia' difficile da fare senza guardare gli attributi, se ci metti pezzi con minimo 30000 di attributo corazza, con le mod giuste, il danno arma nei pezzi giusti, e' gia' una cosa veramente difficile da tirare fuori per incastrare tutto.
Il livello del gear io manco lo guardo: talenti ed attributi in primis.
mattxx88
11-07-2019, 17:12
Il livello di gear non vuol dire nulla
bisogna vedere che talenti danno
per dire + 30/40% corazza, + 15% danni arma, + 40/50k vita
cose così insomma, che vai a spostare sui pezzi di build che ti interessano
Il livello di gear non vuol dire nulla
bisogna vedere che talenti danno
per dire + 30/40% corazza, + 15% danni arma, + 40/50k vita
cose così insomma, che vai a spostare sui pezzi di build che ti interessano
Sarebbe bello, ma tutte volte mi sembra una coperta corta, esempio, ho un pezzo che mi da 10% di più danni arma ma solo quando perdo 20% di corazza, e via cosi, sarà che non trovo pezzo belli.
Ieri sera poi, abbiamo provato in gruppo modalità eroica su Roosevelt, ma arrivati dove bisogna disattivare quelle tre cose che non ricordo il nome, abbiamo trovato la porta successiva chiusa, bug?
Ad ogni modo sto gioco mi piace mi intriga molto, al punto che ho comprato anche la prima versione.
mattxx88
11-07-2019, 18:28
Sarebbe bello, ma tutte volte mi sembra una coperta corta, esempio, ho un pezzo che mi da 10% di più danni arma ma solo quando perdo 20% di corazza, e via cosi, sarà che non trovo pezzo belli.
Ieri sera poi, abbiamo provato in gruppo modalità eroica su Roosevelt, ma arrivati fove bisogna disattivare quelle tre cose che non ricordo il nome, abbiamo trovato la porta successiva chiusa, bug?
Ad ogni modo sto gioco mi piace mi intriga molto, al punto che hi vomprato anche la prima versione.
eh grazie a chi lo dici, ma siamo tutti nella stessa barca :D bisogna farmare farmare e farmare
eh grazie a chi lo dici, ma siamo tutti nella stessa barca :D bisogna farmare farmare e farmare
E farmiamo allora :D
Quindi parlando seriamente, mi confermate che non mi sfugge niente?
Ormai credo pure nella reincarnazione dopo essere stato ucciso da un tizio nella zona nera almeno una decina di volte :doh:
Ragazzi una domanda, ho visto in rete un video che spiegava che si possono mettere mode protocolli generici da un personaggio all'altro, tipo creare un nuovo personaggio , trovare i mode giusti, mettere il mode nella scorta per poi usarlo con il nostro personaggio che abbiamo al massimo livello, è sempre possibile fare questa cosa?
Perchè io con nuovo personaggio all'livello 17 ho trovato sto mode che però non me lo fa mettere nella scorta, anzi, quando apro la cassa della posta a casa bianca il mode trovato non me lo fa vedere mentre se apro inventario lo vedo, ed è disponibile, mi sono fatto il nuovo personaggio inutilmente?
Qui il link del video che spiega bene la cosa :https://www.youtube.com/watch?v=Nhefi295X9Q&t=22s
era una cosa che si faceva qualche patch fa', adesso e' fixato, non funziona piu'.
Io ho ricominciato il gioco da zero, ma l'ho abbandonato perchè in una missione invasione (Sede centrale ente spaziale) non mi fa andare avanti....
In pratica, giunto al punto in cui devo riposizionare i 4 satelliti, non mi fa accedere all'ultima console e la missione fallisce.
https://i.postimg.cc/CBPV507W/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/CBPV507W)
Mi era già capitato durante il 1° run ma poi, forse a seguito di un aggiornamento, la cosa si era risolta.
Semplicemente c'e' un bug sul simbolo della missione, invece di puntare sul computer da sbloccare punta verso l'uscita
qui' c'e' il computer da sbloccare:
https://i.postimg.cc/ykx1Cz2Z/Inked-Tom-Clancy-s-The-Division-2-20190714-125429-LI.jpg (https://postimg.cc/ykx1Cz2Z)
Semplicemente c'e' un bug sul simbolo della missione, invece di puntare sul computer da sbloccare punta verso l'uscita
Ah, grazie, allora ci riprovo...
Edit: fatto....:)
era una cosa che si faceva qualche patch fa', adesso e' fixato, non funziona piu'.
Ho capito, grazie, quindi secondo te cosa mi conviene fare? esiste un alternativa?
Ho capito, grazie, quindi secondo te cosa mi conviene fare? esiste un alternativa?
purtroppo no, e' anche vero che hanno un po' sistemato le mod di alto livello, quindi la differenza e' minima.
Ragazzi mi trovo bloccato coi punti specializzazione a 165, e nessuna missione mi indica punti specializzazione, come mai ? c'è un modo per andare avanti per ottenere altri punti o siamo bloccati?
mi pare 165 sia il massimo, o sbaglio?
Axios2006
17-07-2019, 09:57
mi pare 165 sia il massimo, o sbaglio?
È il massimo.
mattxx88
17-07-2019, 11:08
Ragazzi mi trovo bloccato coi punti specializzazione a 165, e nessuna missione mi indica punti specializzazione, come mai ? c'è un modo per andare avanti per ottenere altri punti o siamo bloccati?
devi cambiare classe e usarla se vuoi accumularne ancora
Avete ragione, sarebbe punteggio massimo se voglio cambiare classe, una vera strxxxata.
Una domanda stupida. Dopo milioni di ore passato con il primo capitolo voglio prendere il secondo. Ho visto in giro per gli key shopping e noto che la versione Xbox one si prendere la versione anche a 20 euro. Domanda: anche solo per risparmiare 14 euro rispetto alla controparte PC, se compro la versione Xbox la key che inserisco su Ubisoft dovrebbe funzionare anche da pc oppure mi sbaglio?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
se compro la versione Xbox la key che inserisco su Ubisoft dovrebbe funzionare anche da pc oppure mi sbaglio?
Ovviamente, no.
Anzi, da client su PC non vedi in libreria i tuoi eventuali titoli su console e viceversa. Solo accedendo da uplay club via web vedi tutta la tua libreria console + PC. Sono versioni distinte.
mattxx88
22-07-2019, 09:13
Qualcuno che ci gioca con le nuove RTX (2080ti o 2080) ha notato comportamenti strani nella gestione delle frequenze?
io con 2080ti noto che con gli altri giochi (BF5, TW3 ad esempio) e bench
il core è sempre fisso e costante
con TD2 oltre a scaldare abbastanza di più la scheda rispetto agli scenari sopracitati, noto un variare continuo nella frequenza della gpu, ok non molti mhz ma tant'è
non è la temperatura, perchè una volta arrivati alla massima dovrebbe stare stabile su quella fascia
Ragazzi una domanda forse difficile, mi sta un pò stancando the division2, è una settimana che giro in un loungo e largo senza trovare nulla, e visto che ho anche la division1, secondo voi, mi conviene iniziare a giocare con la uno ? o rischio dopo aver giocato con division2 di trovarlo obsoleto?
mattxx88
22-07-2019, 10:31
Ragazzi una domanda forse difficile, mi sta un pò stancando the division2, è una settimana che giro in un loungo e largo senza trovare nulla, e visto che ho anche la division1, secondo voi, mi conviene iniziare a giocare con la uno ? o rischio dopo aver giocato con division2 di trovarlo obsoleto?
senza fare troppa polemica
come puoi pretendere che entriamo nella tua testa e valutiamo noi cosa possa piacerti o soddisfarti di più? :stordita:
detto cio, domani esce una patch con aggiunta di nuovi contenuti, quello che posso dirti è di aspettare quella ormai che ci sei
ndr: la patch è scaricabile da domani e usufruibile dei nuovi contenuti da domani, SOLO per i possessori del year 1 pass. Per tutti gli altri i contenuti nuovi saranno disponibili dal 30/07, ossia in ritardo di 1 settimana (cmq gratuiti)
senza fare troppa polemica
come puoi pretendere che entriamo nella tua testa e valutiamo noi cosa possa piacerti o soddisfarti di più? :stordita:
detto cio, domani esce una patch con aggiunta di nuovi contenuti, quello che posso dirti è di aspettare quella ormai che ci sei
ndr: la patch è scaricabile da domani e usufruibile dei nuovi contenuti da domani, SOLO per i possessori del year 1 pass. Per tutti gli altri i contenuti nuovi saranno disponibili dal 30/07, ossia in ritardo di 1 settimana (cmq gratuiti)
Scusa ma quale polemica? si tratta semplicemente di chiedere un parere da chi conosce tutti e due versioni, per esempio se qualcuno mi chiede come è la seconda, gli direi che la filosofia del gioco è stupenda ma fatta male ed è pieno di bug, e visto la dinamica del farming rischi di perdere un sacco di tempo inutilmente, vai in una zona nera deserta e alla fine ti ritrovi di ripetere le stesse cose all'infinito, ecco, questo era un esempio.
Penso che giocherò anch'io il primo in attesa che sistemino la gestione dell'inventario, davvero frustrante
8 gb di patch, nuovi contenuti?
8 gb di patch, nuovi contenuti?
https://www.thezine.it/the-division-2-aggiorna-5-downtime-del-server-notizie-sulle-note-di-patch-dc-outskirts-expeditions/
In effetti anche io non capisco le lamentele in questo senso.
Condivido a pieno le lamentele su Build fatte sfruttando limiti del gioco mai fixati, scelte scapestrate relative a meccaniche dei loot ecc ecc, ma non riesco a capire davvero come si faccia a comprare un lootshooter e lamentarsi che occorre grindare.
Il genere è questo, e già abbiamo davvero attività diverse per farlo, se penso a giochi come Diablo o alcuni mmo dove era necessario fare decine di volte lo stesso dungeon o anche MH che è il re del farm mi chiedo perché prendere td2 se non si vuole grindare un po'.
Comunque, non vedo l'ora di vedere le novità, già oggi sono disponibili le nuove armi e le novità al craft, al drop delle esotiche,e alle skill.
Stasera spero di riuscire a giocare almeno un'ora!!:D
Condivido a pieno le lamentele su Build fatte sfruttando limiti del gioco mai fixati, scelte scapestrate relative a meccaniche dei loot ecc ecc, ma non riesco a capire davvero come si faccia a comprare un lootshooter e lamentarsi che occorre grindare.
Mi fai morire , prima spieghi il problema ma poi non capisci chi si lamenta del problema, sono io che non vi capirò mai veramente.
Ora parlando seriamente, non esiste che vado in zona nera da solo libero una postazione classificato molto difficile per poi droppare due pezzi spazzatura che non hanno nemmeno gear500 figuriamoci pezzi rari, ieri sera dopo una battaglia che è durarata venti minuti, mi droppa un paio di guanti senza slot e un fucile che non serviva a niente, ho spento il pc.
quello che dovete capire è che non ho nulla contro grindare, ma perdere ore e ore a vuoto no, alla lunga stufa.
Sembra quasi che ci sia una programmazione del gioco che ti dice, ho capito, sei in cerca di pezzi che ti servono ed io non ti do un cxxxo :mc:
Mi fai morire , prima spieghi il problema ma poi non capisci chi si lamenta del problema, sono io che non vi capirò mai veramente.
Ora parlando seriamente, non esiste che vado in zona nera da solo libero una postazione classificato molto difficile per poi droppare due pezzi spazzatura che non hanno nemmeno gear500 figuriamoci pezzi rari, ieri sera dopo una battaglia che è durarata venti minuti, mi droppa un paio di guanti senza slot e un fucile che non serviva a niente, ho spento il pc.
quello che dovete capire è che non ho nulla contro grindare, ma perdere ore e ore a vuoto no, alla lunga stufa.
Sembra quasi che ci sia una programmazione del gioco che ti dice, ho capito, sei in cerca di pezzi che ti servono ed io non ti do un cxxxo :mc:
Un discorso è lamentarsi che ci sono pezzi viola ad eroico(problema loot) un altro lamentarsi che per droppare, ad esempio, l'eagle occorra avere culo fare che ne so, dieci volte il raid,o che non ci sia un pezzo unico ad ogni missione eroica.
Sono due aspetti diversi.
Dover fare e rifare determinare attività per avere il pezzo migliore fa parte del genere, lamentarsi di questo non ha senso.
Spero sia Piu chiaro così il mio pensiero
Quello che dici tu è esattamente ciò che il genere richiede, che qui a volte sia esagerato lo posso anche condividere ma non possiamo pretendere che ad ogni missione ci sia un drop sfavillante sennò tempi dieci ore e tutti abbiamo la Uber Build e molti, che giocano solo per questo, mollano subito.
Basterebbe secondo me che permettessero di cambiare due talenti Per pezzo
Un discorso è lamentarsi che ci sono pezzi viola ad ...
E inutile, dove ho scritto che voglio un esotico al primo colpo? ti sto semplicemente dicendo che dopo una settimana e aver fatto a pezzi intero dc e(zona nera compresa) e non trovare niente di ineteressante diventa semplicemente noioso il gioco, almeno per me.\
esempio, per attivare un talento mi serve una fondina con due talenti e uno slot , cane se me lo, sembra quasi che sa quello che mi serve e guarda bene a non dropparlo, qua non c'entra niente il fucile esotico, e poi dico, e mai possibile che non possa calibrare nessun arma da quando iniziato a giocare, dai, a volte anche il giocatore ha ragione e non sempre ubisoft.
E inutile, dove ho scritto che voglio un esotico al primo colpo? ti sto semplicemente dicendo che dopo una settimana e aver fatto a pezzi intero dc e(zona nera compresa) e non trovare niente di ineteressante diventa semplicemente noioso il gioco, almeno per me.\
esempio, per attivare un talento mi serve una fondina con due talenti e uno slot , cane se me lo, sembra quasi che sa quello che mi serve e guarda bene a non dropparlo, qua non c'entra niente il fucile esotico, e poi dico, e mai possibile che non possa calibrare nessun arma da quando iniziato a giocare, dai, a volte anche il giocatore ha ragione e non sempre ubisoft.
Come non puoi ricalibrare nessun arma?
Mi pare strano, a che livello mondo sei?
Quello che tu dici riguardo la fondina è però la base di giochi basati sull'rng, ovvero... Culo:cool:
Io, ripeto, sono convinto che basterebbe far modificare due attribuiti a pezzo per eliminare ogni critica sul drop.
Però purtroppo il discorso "avere il pezzo che mi serve" è legato al grind, cosa che fa parte di questo genere e che va davvero a fortuna.
Io ho droppato l'eagle al primo raid, stasera al primo Boss di una missione la fondina esotica nuova.
Ma non ho mai ancora beccato il caricatore esteso per il p416 nei progetti.
E sono a 300 ore, ma su questo non mi lamento, è sfiga/culo.
:)
Come non puoi ricalibrare nessun arma?
Mi pare strano, a che livello mondo sei?
Quello che tu dici riguardo la fondina è però la base di giochi basati sull'rng, ovvero... Culo:cool:
Io, ripeto, sono convinto che basterebbe far modificare due attribuiti a pezzo per eliminare ogni critica sul drop.
Però purtroppo il discorso "avere il pezzo che mi serve" è legato al grind, cosa che fa parte di questo genere e che va davvero a fortuna.
Io ho droppato l'eagle al primo raid, stasera al primo Boss di una missione la fondina esotica nuova.
Ma non ho mai ancora beccato il caricatore esteso per il p416 nei progetti.
E sono a 300 ore, ma su questo non mi lamento, è sfiga/culo.
:)
Dunque sono al livello 500 e quinto mondo, sarà forse questo il problema ? boh.
Beato te che hai la p416 , sono settimane che lo cerco e nisba, sempre con talento sbagliato cioè no ottimista.
In questo momento ho 550 ore di gioco, non so se mi spiego :doh:
un altra cosa che non ho mai capito è come poratre il fai da te a 500 , la mia è 450-490, forse ho bisogno di qualche materiale particolare ?
mattxx88
24-07-2019, 00:23
Dunque sono al livello 500 e quinto mondo, sarà forse questo il problema ? boh.
Beato te che hai la p416 , sono settimane che lo cerco e nisba, sempre con talento sbagliato cioè no ottimista.
In questo momento ho 550 ore di gioco, non so se mi spiego :doh:
un altra cosa che non ho mai capito è come poratre il fai da te a 500 , la mia è 450-490, forse ho bisogno di qualche materiale particolare ?
Mi pare strano, ne ho almeno 5 in deposito e non so quanti smantellati di p416
E non arrivo a 300h di gioco io
Che trovare pezzi di armatura con statistiche adeguate siano bestemmie sono d'accordo
PS al vendor del clan ci sta un corpetto interessante se non erro
Mi pare strano, ne ho almeno 5 in deposito e non so quanti smantellati di p416
E non arrivo a 300h di gioco io
Che trovare pezzi di armatura con statistiche adeguate siano bestemmie sono d'accordo
PS al vendor del clan ci sta un corpetto interessante se non erro
Però deve essere il p416 giusto, parlo di quello ottimista con un dps da oltre 700 e NON qualsiasi p416.
non ho nessun clan :(
Prima cosa, vieni nel clan in cui sto io:D
Ambiente moooolto Easy, sempre almeno dieci/quindici persone connesse, si fa il raid ogni sera quasi se hai voglia, sennò si fa altro.
Ora, per craftare a 500 devi "donare" due pezzi al banco, quando si apre le schermata della postazione di craft premi x e ti fa selezionare due oggetti: fatto questo"crei" la stazione 500.
Comunque è strano davvero, anche io di p416 ne ho 6 , due con ottimista e allegro, a quest'ora avresti dovuto averne ricalibrato almeno uno.
Se ne trovi uno con allegro ci metti ottimista prendendolo da un altro fucile e viceversa:D
Comunque davvero se vuoi vieni nel clan, anche solo per avere qualcuno a cui chiedere se hai dubbi sul gioco o persone con cui fare attività QUANDO HAI VOGLIA.
Ambiente moooolto Easy, sempre almeno dieci/quindici persone connesse, si fa il raid ogni sera quasi se hai voglia, sennò si fa altro.
Ora, per craftare a 500 devi "donare" due pezzi al banco, quando si apre le schermata della postazione di craft premi x e ti fa selezionare due oggetti: fatto questo"crei" la stazione 500.
Comunque è strano davvero, anche io di p416 ne ho 6 , due con ottimista e allegro, a quest'ora avresti dovuto averne ricalibrato almeno uno.
Se ne trovi uno con allegro ci metti ottimista prendendolo da un altro fucile e viceversa:D
Comunque davvero se vuoi vieni nel clan, anche solo per avere qualcuno a cui chiedere se hai dubbi sul gioco o persone con cui fare attività QUANDO HAI VOGLIA.
Verrei con piacere, però se non mi dici il nome del clan non saprei come fare :D
mattxx88
24-07-2019, 06:57
Però deve essere il p416 giusto, parlo di quello ottimista con un dps da oltre 700 e NON qualsiasi p416.
non ho nessun clan :(
si esatto
quelli che ho nelle 2 main da pve sono 1 con ottimista e allegro
e l'altro con ranger e allegro (su quetsa build berserker ho 8 rossi e quindi non mi teneva ottimista che ne richiede max 4 o 5 mi pare)
entrambi sono sopra i 22k di danno (numeretto in verde sotto l'arma)
e ai bersagli arrivo sui 2mln di dps che ok non è dato dalla sola arma ma dalla build nella sua interezza
Verrei con piacere, però se non mi dici il nome del clan non saprei come fare :D
Si ma non sapevo se ti fossi interessato o meno:D
Ti scrivo in privato!
mattxx88
24-07-2019, 07:19
Si ma non sapevo se ti fossi interessato o meno:D
Ti scrivo in privato!
in che clan sei che siete cosi numerosi?
che non sia lo stesso mio :stordita:
in che clan sei che siete cosi numerosi?
che non sia lo stesso mio :stordita:
Kill to Survive;)
mattxx88
24-07-2019, 08:21
Kill to Survive;)
mm no
mattxx88
24-07-2019, 08:53
Questo è un gioco pensato per giocare in clan. Giocare da soli è fortemente penalizzante. Qualche sera fa abbiano droppato 4 Eagle in raid. Il partecipare, il condividere e l'organizzarsi rende molto più divertente il tutto. Una sera a settimana entriamo in 12 in ZN. Si droppa il mondo!
scusa?
noi ne facciamo praticamente ogni sera e i weekend piu di uno, e qualcuno è ancora senza eagle in clan :muro:
io sono a 20 raid ormai circa
Sbaglio o dopo l'aggiornamento i tempi di caricamento sono di nuovo aumentati?
In compenso è diminuito il tempo di recupero delle abilità....
mattxx88
24-07-2019, 10:42
In che clan sei? Pc?
chiaramente pc, altrimenti non sarei qua a commentare :D
Clan CSI
dovremo essere i primi in italia per speedrun raid se non erro
Sbaglio o dopo l'aggiornamento i tempi di caricamento sono di nuovo aumentati?
In compenso è diminuito il tempo di recupero delle abilità....
Già, porca pxxxx ci vuole di nuovo una vita per entrare:D
Ciao,
anche a me farebbe piacere entrare in un clan, ma quelli che ho trovato sono tutti di gente "fogata" con le quali non posso competere (visti i miei tempi/disponibilità di gioco)
Non sono un grandissimo giocatore (sono a circa 70h di gioco, appena arrivato a 500GS in fascia 5 ma con la build "improvvisata") ma ogni tanto qualche ora me la faccio volentieri
Fammi sapere se posso entrare anche io
Grazie
mattxx88
24-07-2019, 15:33
Se qualcuno ancora da te non lo ha è normale. Avete tutti i personaggi per ripetere il raid più volte? Noi siamo più o meno una 50 ina di persone fisse con 3 gruppi di raid e almeno 3 personaggi a testa. Ci credi che alcuni di noi non lo ha nonostante ci siano 2 utenti che ne hanno già presi 4? Questione di culo alla fine.
P.s. in quanto tempo lo finite?
io non c'ero in quella run ma domenica sentivo in discord che parlavano di 18 min e spicci
se Zerotre ci legge può confermare o smentire
Ragazzi ho una tastiera cooler master m750, spesso durante il gioco devo premere due volte il tasto "w" per andare avanti idem per tasto spaziattrice per nascondermi, succede anche a voi? è un problema lag del gioco o devo mandare indietro la tastiera?
io non c'ero in quella run ma domenica sentivo in discord che parlavano di 18 min e spicci
se Zerotre ci legge può confermare o smentire
si 18 e qualcosa, primi in italia su pc, sembra...
mattxx88
25-07-2019, 07:31
si 18 e qualcosa, primi in italia su pc, sembra...
ciao francè :D
ho scoperto solo ieri sera che bonusax è in clan con noi :stordita: :fagiano:
Già faccio fatica a ricordare i nomi veri in discord da associare ai Nick, figuriamoci se riesco anche a ricordare a quali utenti corrispondano sui forum:D :D :D :D
eh cose che capitano, ma il mio nick e' in firma :D
Ci vediamo dopo allora, devo farmare per trovare il fucile d'assalto:D
mattxx88
25-07-2019, 13:54
Ci vediamo dopo allora, devo farmare per trovare il fucile d'assalto:D
Non lo hai già trovato ieri viola? lol
Non lo hai già trovato ieri viola? lol
Eh magari, ho trovato la mitragliatrice nuova:D
Ma non mi fa impazzire!
Ovviamente, no.
Anzi, da client su PC non vedi in libreria i tuoi eventuali titoli su console e viceversa. Solo accedendo da uplay club via web vedi tutta la tua libreria console + PC. Sono versioni distinte.
grazie per l'informazione.
Ultima cosa, prima lo capivo meglio, Su UBI cè la versione standard, gold ed ultimate. Ora noto anche la versione Year 1 Pass. questa è la versione base o se prendo questa devo avere la versione standard?
Già, porca pxxxx ci vuole di nuovo una vita per entrare:D
Dopo la patch di oggi i tempi di caricamento sono tornati accettabili.
Inoltre sono stati estesi a tutti i nuovi contenuti del Pass, che non sembrano malvagi....
Dopo la patch di oggi i tempi di caricamento sono tornati accettabili.
Inoltre sono stati estesi a tutti i nuovi contenuti del Pass, che non sembrano malvagi....
Si è vero, meno di due minuti e sono operativo in game:)
Non ho capito come funzionano le spedizioni però, prima ero in squadra con un gruppo a caso e abbiamo girato senza meta, senza però trovare equip o nemici:muro:
..
Non ho capito come funzionano le spedizioni però, prima ero in squadra con un gruppo a caso e abbiamo girato senza meta, senza però trovare equip o nemici:muro:
Strano, ho fatto sia quella della metro che quella della biblioteca e non ho avuto problemi....
Axios2006
31-07-2019, 15:31
Strano, ho fatto sia quella della metro che quella della biblioteca e non ho avuto problemi....
Non so se sia correlato, ma dopo la ultima patch, del 23 luglio, alcune taglie e missioni "controllo della zona", appaiono vuote o meglio i nemici sbucano dopo interi minuti che si gironzola nell'area operativa...
Si è vero, meno di due minuti e sono operativo in game:)
devi entrare nbel primo edificio se non sbaglio, vicino all'entrata c'e un eco che lo devi ativare per iniziare la missione, l'ho fatta da solo, missione semplice ed insinificante.
Ps: da quando sono entrarato nel calan che vorrei fare il raid, ma cavolo è un clan di spiriti? ogni volta che apro il gioco sono l'unico membro del clan online.
mattxx88
01-08-2019, 06:43
devi entrare nbel primo edificio se non sbaglio, vicino all'entrata c'e un eco che lo devi ativare per iniziare la missione, l'ho fatta da solo, missione semplice ed insinificante.
Ps: da quando sono entrarato nel calan che vorrei fare il raid, ma cavolo è un clan di spiriti? ogni volta che apro il gioco sono l'unico membro del clan online.
siamo quasi tutti in ferie, io tecnicamente da sabato ma ho avuto una settimana un pò full per sistemare tutto prima di partire
stasera sarò online però, ultima partitina prima di 2 settimane di stop forzato :D
che nick hai in game?
siamo quasi tutti in ferie, io tecnicamente da sabato ma ho avuto una settimana un pò full per sistemare tutto prima di partire
stasera sarò online però, ultima partitina prima di 2 settimane di stop forzato :D
che nick hai in game?
Dai che vorrei tentare se mi va di cxxlo per droppare quel fucile esotico.
in game sono: babak2218, però purtroppo prima di mezzanote e mezzo non posso essere online.
mattxx88
01-08-2019, 09:21
Dai che vorrei tentare se mi va di cxxlo per droppare quel fucile esotico.
in game sono: babak2218, però purtroppo prima di mezzanote e mezzo non posso essere online.
Intanto ti aggiungo, ma ti dico gia che fino a settembre la vedo ardua rifare raid
forse da settimana prossima che torna cosmo riuscite a combinarne qualcuno
domenica eravamo online una decina e lo abbiamo fatto cmq
Anche io ho visto che sono un po'tutto in ferie, io sto giocando poco o meglio quando riesco:)
Alcuni inoltre attendono che ti ricomponga il gruppo al completo e stanno giocando a Destiny 2 intanto.
Anche io ho visto che sono un po'tutto in ferie, io sto giocando poco o meglio quando riesco:)
Alcuni inoltre attendono che ti ricomponga il gruppo al completo e stanno giocando a Destiny 2 intanto.
Ma destiny 2 non è un gioco da consol ? Ho lasciato perdere il gruppo da te indicato perche una volta entrato il gioco controllando la lista dei giocatori a parte te, l'ultimo accesso di altri giocatori risale a tre mesi fa.
Intanto ti aggiungo, ma ti dico gia che fino a settembre la vedo ardua rifare raid
forse da settimana prossima che torna cosmo riuscite a combinarne qualcuno
domenica eravamo online una decina e lo abbiamo fatto cmq
invito accettato, grazie, vediamo se riuscirò un giorno a fare sto benedetto raid, anche se non so se la mia build è ad altezza o no.
mattxx88
01-08-2019, 16:02
Ma destiny 2 non è un gioco da consol ? Ho lasciato perdere il gruppo da te indicato perche una volta entrato il gioco controllando la lista dei giocatori a parte te, l'ultimo accesso di altri giocatori risale a tre mesi fa.
ma va, eravamo in 10 anche domenica online, settimana scorsa 14/15
Si infatti diciamo che in settimana la presenza serale è andata scemando;)
Io essendo a lavoro tutto agosto ci sono comunque, devo ancora migliorare sta cavolo di Build:D
Si infatti diciamo che in settimana la presenza serale è andata scemando;)
Io essendo a lavoro tutto agosto ci sono comunque, devo ancora migliorare sta cavolo di Build:D
io ormai mi sono rassegnato, mi sto divertendo a provare vari build con quello che ho, tanto quello che droppo non racolgo nemmeno, sempre le stesse cose all'infinito, e niente il p416 che voglio.
a dirla tutta, il mio vero problema è che se alzo il livello di danni, come una coperta corta mi si abbassano le difese brutalmente :muro:
ma va, eravamo in 10 anche domenica online, settimana scorsa 14/15
Allora le cose sono due, o sbaglio io in qualcosa o è il gioco che è tutto baggato, io ho fatto cosi, a casa bianca la stanza del clan, in fondo alla stanza vedi la lista dei giocatori del tuo clan, a parte me online e bonusax tutti gli altri accessi risalivano a tre mesi fa, creare un mini video per fartelo vedere non mi costa proprio niente.
o magari non siamo dello stesso clan?
mattxx88
01-08-2019, 22:24
io ormai mi sono rassegnato, mi sto divertendo a provare vari build con quello che ho, tanto quello che droppo non racolgo nemmeno, sempre le stesse cose all'infinito, e niente il p416 che voglio.
a dirla tutta, il mio vero problema è che se alzo il livello di danni, come una coperta corta mi si abbassano le difese brutalmente :muro:
Allora le cose sono due, o sbaglio io in qualcosa o è il gioco che è tutto baggato, io ho fatto cosi, a casa bianca la stanza del clan, in fondo alla stanza vedi la lista dei giocatori del tuo clan, a parte me online e bonusax tutti gli altri accessi risalivano a tre mesi fa, creare un mini video per fartelo vedere non mi costa proprio niente.
o magari non siamo dello stesso clan?
sei nel mio si, ho chiesto agli altri stasera
io da domani sono in ferie 2 weeks cmq, ci si rivede dal 20!
sei nel mio si, ho chiesto agli altri stasera
io da domani sono in ferie 2 weeks cmq, ci si rivede dal 20!
Bene, buone ferie e magari quando torni avrò trovato sto benedetto p416 e pronti per raid :D
Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.
Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.
Sul discorso danni/corazza oramai ho messo l'anima in pace, o trovi il pezzo perfetto oppure sei sempre deficitario in qualcosa;(
Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.
Sul discorso danni/corazza oramai ho messo l'anima in pace, o trovi il pezzo perfetto oppure sei sempre deficitario in qualcosa;(
io sto avendo la vaga impressione che sanno cosa far dropare e lo fanno a posta, ormai qualsiasi missione che faccio e all'livello sfida e poi cosa mi da? robaccia, o addirittura roba che possiedo già'.
Stasera per l'ennesima volta un traditore mi ha seccato come se niente fosse, voglio proprio specializzarmi per beccarli, voglio la vendetta :D
una cosa mi chiedo, ma come cavolo fanno a capire dove sei nascosto? mi vengono dritto incontro e mi sparano a bruciapelo, mentre a me succede che sento solo un semplice avviso che c'è un traditore vicino ma dove esattamente non lo dice, mistero.
mattxx88
02-08-2019, 09:14
io sto avendo la vaga impressione che sanno cosa far dropare e lo fanno a posta, ormai qualsiasi missione che faccio e all'livello sfida e poi cosa mi da? robaccia, o addirittura roba che possiedo già'.
Stasera per l'ennesima volta un traditore mi ha seccato come se niente fosse, voglio proprio specializzarmi per beccarli, voglio la vendetta :D
una cosa mi chiedo, ma come cavolo fanno a capire dove sei nascosto? mi vengono dritto incontro e mi sparano a bruciapelo, mentre a me succede che sento solo un semplice avviso che c'è un traditore vicino ma dove esattamente non lo dice, mistero.
probabilmente usano l'impulso
in ZN cmq è consigliato muoversi in 4 del clan almeno
una domenica siamo andati in 8 del clan nella stessa ZN, libidine :sofico:
Hai ragione.....
Io da tempo ho questo
https://i.postimg.cc/T3mXhn2W/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)
ma speravo di trovarne qualcuno con un po' più di DAN....
In zn purtroppo senza una corazza pari almeno a 450k non sopravvivi:(
Inoltre, anche se l'ho io, l'eagle bearer va nerfato, rende inutili tutti gli altri fucili mi fa 30k di danno, non c'è più gusto così:D
probabilmente usano l'impulso
in ZN cmq è consigliato muoversi in 4 del clan almeno
una domenica siamo andati in 8 del clan nella stessa ZN, libidine :sofico:
Ottimo suggerimento, lo provo stasera ;)
Hai ragione.....
Io da tempo ho questo
https://i.postimg.cc/T3mXhn2W/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)
ma speravo di trovarne qualcuno con un po' più di DAN....
Non si vedono gli attributi del fucile che sono la cosa più importante, il fucile c'è l'ho pure io ma la versione sbagliata.
In zn purtroppo senza una corazza pari almeno a 450k non sopravvivi:(
per me impossibile arrivare anche a 400k, dovrei sacrificare tutto cosi.:confused:
Inoltre, anche se l'ho io, l'eagle bearer va nerfato, rende inutili tutti gli altri fucili mi fa 30k di danno, non c'è più gusto così:D
Vero, poi col fato che lo trovo solo nel raid diventa ancora più antipatico, i giocatori dovvrebbero avere stesse possibilità per migliorarsi, altrimenti si perde il gusto e la soddisfazione, ubisoft ha creato un gran bel gioco ma forse non ha capito il vero spiritto di un gioco come questo.
....
Non si vedono gli attributi del fucile che sono la cosa più importante, il fucile c'è l'ho pure io ma la versione sbagliata.
Il mio come talenti ha Allegro, Colpo di coda e Trasmissione
Il mio come talenti ha Allegro, Colpo di coda e Trasmissione
Peccato, non è la versione tanto ricercata da tutti cioè avere ottimista e allegro danno che inizia con 20k, stiamo parlando della p416 g3 costum.
Ragazzi una domanda, se io uso una maschera, un giubotto ed una fondina con 10% danni fucile d'assalto ciascuno , non dovrebbe farmi la somma e darmi un totale di 30% di danni? perchè mi da invece un 25% ?
Credo che tu stia facendo confusione :D
Che sono molto confuso è poco ma sicuro :D ma la domanda resta, se ho il 10% di danni ficile d'assalto su tre pezzi si sommano o no? quando leggo le statistiche sembra di no.
Che sono molto confuso è poco ma sicuro :D ma la domanda resta, se ho il 10% di danni ficile d'assalto su tre pezzi si sommano o no? quando leggo le statistiche sembra di no.
Si sommano solo gli attributi identificati con il simbolino rosso/blu/giallo.
I talenti base del pezzo (ad esempio il fenris ha +10% danno fucili d'assalto se indossi un pezzo) non si sommano ma vengono attivati quando rispetti il numero di pezzi equipaggiati di quella "famiglia " ( nel tuo caso il +10 fucile è attivo quando indossi un pezzo di quella marca, se metti un secondo pezzo si attiva l'altro talento ecc ecc, non vanno a sommarsi).
Se tu invece hai 4 pezzi ognuno cin un attributo dello stesso genere (+XX danno fucile) allora si somma.
Se tu invece hai 4 pezzi ognuno cin un attributo dello stesso genere (+XX danno fucile) allora si somma.
È proprio questo il punto, a me non lo dava, avevo tre pezzi mi dava cira 25 se ricordo bene invece di trenta per cento, esempio, maschera con 10% di danni fucile assalto+ fondina con 10% di danni fucile assalto+ guanti con 10% di danni fucile assalto deve darmi 30% totale, o mi sbaglio?
È proprio questo il punto, a me non lo dava, avevo tre pezzi mi dava cira 25 se ricordo bene invece di trenta per cento, esempio, maschera con 10% di danni fucile assalto+ fondina con 10% di danni fucile assalto+ guanti con 10% di danni fucile assalto deve darmi 30% totale, o mi sbaglio?
Se i +10 fanno riferimento agli attributi Rossi si, dovrebbero sommarsi.
Riesci a mettere uno screenshot dei tre pezzi?
Se i +10 fanno riferimento agli attributi Rossi si, dovrebbero sommarsi.
Riesci a mettere uno screenshot dei tre pezzi?
Mea culpa sbagliavo tutto, ad ogni modo se non si fa sto benedetto raid passerò a division1, questo mi sta stufando sto gioco, farming dei miei stivali sembra che veda che pezzi ho e per farmi dispetto mi propone roba che ho già e sa che non mi serve a una cippa, speriamo in raid se mai lo pottrò fare per sbloccare qualcosa.
mattxx88
06-08-2019, 21:05
Mea culpa sbagliavo tutto, ad ogni modo se non si fa sto benedetto raid passerò a division1, questo mi sta stufando sto gioco, farming dei miei stivali sembra che veda che pezzi ho e per farmi dispetto mi propone roba che ho già e sa che non mi serve a una cippa, speriamo in raid se mai lo pottrò fare per sbloccare qualcosa.
Tolto l'eagle bearer non pensare che il raid droppi chissà che pezzoni
Accampamenti lvl4 o missioni eroiche io mi trovo meglio col drop
Tolto l'eagle bearer non pensare che il raid droppi chissà che pezzoni
Accampamenti lvl4 o missioni eroiche io mi trovo meglio col drop
Guarda, avrei dovuto fare uno screenshot ieri sera durante una missione eroica, ma porca xxx mi dava cose che per poco non abbandono la missione a meta.
ad ogni modo il vero end game di questo gioco almeno per me la zona nera occupata ed AFFOLLATA :D , ma mi devi dare anche la possibilità di potermi creare una build come si deve, ultimamente sembra proprio che la strada intrapresa da ubisoft sia esatto contrario, ecco perche mi sta annoiando.
Il grado Guida è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento?
In pratica se rispondi ad una richiesta d'aiuto l'agente in difficoltà viene segnalato sulla mappa, invece che con il solito simbolo, con due ali azzurre d'angioletto.....
https://i.postimg.cc/qhP2SHZm/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/qhP2SHZm)
Il fatto è gli agenti in difficoltà (almeno quelli che mi sono capitati finora) sono tutti di livello bassissimo e non mi sembra ci sia livellamento, per cui i nemici vengono giù soffiandoci sopra ed il loot inutile guardarlo....:boh:
Il grado Guida è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento?
In pratica se rispondi ad una richiesta d'aiuto l'agente in difficoltà viene segnalato sulla mappa, invece che con il solito simbolo, con due ali azzurre d'angioletto.....
https://i.postimg.cc/qhP2SHZm/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/qhP2SHZm)
Il fatto è gli agenti in difficoltà (almeno quelli che mi sono capitati finora) sono tutti di livello bassissimo e non mi sembra ci sia livellamento, per cui i nemici vengono giù soffiandoci sopra ed il loot inutile guardarlo....:boh:
Io ho già raggiunto il primo grado di guida per aver ricevuto 9 conferme come idoneo, non so se intendi questo, ma continuo a vedere coi cerchietti blue gli agenti sulla mappa.
Io ho già raggiunto il primo grado di guida per aver ricevuto 9 conferme come idoneo, non so se intendi questo, ma continuo a vedere coi cerchietti blue gli agenti sulla mappa.
Si, una volta entrato a far parte del gruppo i tuoi compagni sono sempre individuati con il cerchietto blu; io mi riferivo però alla "Chiamata in arrivo"; la normale chiamata viene segnalata con questo simbolo
https://i.postimg.cc/LXcjvZn9/chiamata.jpg (https://postimages.org/)
mentre se vuoi intervenire come Guida devi puntare le alucce azzurre.....
Si, una volta entrato a far parte del gruppo i tuoi compagni sono sempre individuati con il cerchietto blu; io mi riferivo però alla "Chiamata in arrivo"; la normale chiamata viene segnalata con questo simbolo
https://i.postimg.cc/LXcjvZn9/chiamata.jpg (https://postimages.org/)
mentre se vuoi intervenire come Guida devi puntare le alucce azzurre.....
si, ho verificato, vedi le icone con le due ali e premendo il tasto R puoi intervenire.
il problema è che non farmi niente perchè i livelli sono molto bassi, lasciamo perdere che ieri sera da solo ho liberato un avamposto di livello 4 per farmare delle schifezze.
Axios2006
10-08-2019, 16:08
Xbox, missione Grand Washington Hotel, livello normale, nessuna mitragliatrice fissa presente e nessuna porta da distruggere... Bug o mi sono perso qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
Xbox, missione Grand Washington Hotel, livello normale, nessuna mitragliatrice fissa presente e nessuna porta da distruggere... Bug o mi sono perso qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
Rifatta oggi, tutto normale
buonasera, sto cercando di droppare un P416 fucile d'assalto con almeno 21/23k di danni ma tutto quello che riesco ottenere sono al max 15k, quando mi dice bene praticamente uno schifo completo.
In un video ho visto un set con un P416 con 825 cpm e 26k di danni, una bestia.
Qualcuno di voi ne ha droppato uno con queste caratteristiche o simili e nel caso dove e' piu' facile ottenerlo ?
Ho un set per il RAID normale che non e' affatto malaccio, ma mi serve un'arma all'altezza. I Mitragiatori sono piuttosti lenti e i mitra fanno ridere.
Axios2006
12-08-2019, 17:20
Rifatta oggi, tutto normale
Oggi riprovo. Grazie.
buonasera, sto cercando di droppare un P416 fucile d'assalto con almeno 21/23k di danni.....
I P416 praticamente non si trovano più....
I P416 praticamente non si trovano più....
Secondo me ė proprio una decisione della casa per qualche misterioso motivo, ormai è un mesetto che lo cerco, oggi finalmente un p416 ma militare, nulla di che.
La cosa più strana è la situazione farming , a ne continua a propormi roba sotto il mio livello, con valori sempre più bassi ed attribuiti inutili.
Il 93% degli utenti ha build con p416. Non sono rari, semplicemente sono i più usati e tutti ne vogliono uno perfetto.
Beh, tra le varie versioni solo la versione costume ,allegro, ottimista è ricercata, le altre non valgono niente, e questa versione è sparita, vedo anche dei post in rete in altre lingue che parlano del problema.
Difficile trovarli Il massimo che ho è un 17k di danno che con la build arriva a 24,5. E' giro tutto il giorno ultimamente, raid compreso. Comunque ad oggi la build più devastante con arma normale è mitraglioni con Berseker. Ne ho una micidiale che arriva a 47k di danno e spara a 550 cpm.
ammazza, che mitraglione è? i miei al massimo arivano a 20k.
Beh, tra le varie versioni solo la versione costume ,allegro, ottimista è ricercata, le altre non valgono niente....
Beh, io ho un P416 militare 18,6K, Allegro, Colpo di coda che, con i bonus 7,5% danni armi e 32% fucili d'assalto fa abbastanza male....
ammazza, che mitraglione è? i miei al massimo arivano a 20k.
Probabilmente intendeva con i vari bonus...
Beh, io ho un P416 militare 18,6K, Allegro, Colpo di coda che, con i bonus 7,5% danni armi e 32% fucili d'assalto fa abbastanza male....
Non male ma immagina se becchi uno con oltre 20k di partenza con 416 e ottimista, mi sa che il male lo fa lui a te :D
Non ho capito una cosa ancora, come mai ci sono diverse versioni dello stesso fucile a parità di punteggio gear, mi spiego meglio, il mio p416 militare ne ha 17,6 di danno.
Difficile trovarli Il massimo che ho è un 17k di danno che con la build arriva a 24,5. E' giro tutto il giorno ultimamente, raid compreso. Comunque ad oggi la build più devastante con arma normale è mitraglioni con Berseker. Ne ho una micidiale che arriva a 47k di danno e spara a 550 cpm.
Ciao Scar, ne ho una anche io cosi' una bestia ma rimane sempre il fatto che il mitraglione e' lento a 550cpm
Ne ho uno che parte da 28.8 e fa 633cpm + Berseker un bestione e si comporta benissimo anche nei RAID infligge colpi agli elite da paura. ;)
Per il P416 Militare presumo lo abbiano tolto a causa del fatto che a livello di arma si comporta come l'eagle.
In un video ho visto un player che ne aveva 2 con 26.6k di danni uno e l'altro 27.4 entrambi con 825cpm con stabilita' e precisione altissimi, in pratica la copia dell'eagle con attributi diversi ma la sostanza dei danni non cambia, ecco perche' lo hanno messo al bando secondo me.
Cmq dopo tanta fatica ho finito un raid misto con persone cazzute la settimana scorsa in 30 minuti, ma niente eagle ;)
Sto cercando di riorganizzare ma il boss finale e' un macello li si perdono tutti e non faccio altro che rialzare le persone da terra con il set dedicato che ho fatto.
Non male ma immagina se becchi uno con oltre 20k di partenza con 416 e ottimista, mi sa che il male lo fa lui a te :D
Non ho capito una cosa ancora, come mai ci sono diverse versioni dello stesso fucile a parità di punteggio gear, mi spiego meglio, il mio p416 militare ne ha 17,6 di danno.
Perche' ne droppi alcuni uguali ma con danni diversi. Poi quei K di danno aumentano a seconda delle mod che metti sotto i vari pezzi.
Se azzecchi quelle giuste so caxxi per chi ti incrocia. :D
Per il P416 Militare presumo lo abbiano tolto a causa del fatto che a livello di arma si comporta come l'eagle.
il p416 militare non è la versione ricercata, ne ho uno pure io ma non vale una cippa, semmai la versione costum con ottimista e allegro.
il vero problema è che non si trovano più nemmeno i mode giusti, a sto punto non capisco il senso, in giro gente con dei build paurosi e che non si possono più ricostruire e buonanotte pvp.
per raid ormai non ci penso manco più, nel gruppo che sono scritto non mi prendono nemmeno in considerazione.
il p416 militare non è la versione ricercata, ne ho uno pure io ma non vale una cippa, semmai la versione costum con ottimista e allegro.
il vero problema è che non si trovano più nemmeno i mode giusti, a sto punto non capisco il senso, in giro gente con dei build paurosi e che non si possono più ricostruire e buonanotte pvp.
per raid ormai non ci penso manco più, nel gruppo che sono scritto non mi prendono nemmeno in considerazione.
Io di Raid ne faccio a bizzeffe ma il problema rimane l'ultimo boss che per un motivo o l'altro dopo un po' devo abbandonare per lavoro o famiglia.
Cmq calcola, e la cosa mi ha lasciato a bocca aperta, che ci sono gruppi che lo finiscono in 8 minuti. Assurdo ma vero.
Io ci ho impiegato 30 minuti per finirlo tutto con un gruppo misto ma ben corazzato.
Questa mattina ne stavo facendo uno ma al boss finale ho dovuto abbandonare perche' dovevo andare a lavoro e addio possibilita' dell'Eagle.
Cmq la miglior cosa e' farsi una reputazione in chat con persone che organizzano raid exp, ti invitano ti controllano il set e nel caso ti cacciano.
Diciamo che sto riuscendo nell'intento visto che ricevo diversi inviti quando sono on line.
Devi pero' farti un set che abbia DPS alti e con un buon danno agli elite.
Cmq alla fine il RAID e' buono solo per l'eagle perche' poi i pezzi che vengono droppati fanno schifo.
Per il PVP hai ragione, l'unica maniera e' andare con 1 o 2 gruppi del tuo clan o clan misti.
buonasera, sto cercando di droppare un P416 fucile d'assalto con almeno 21/23k di danni ma tutto quello che riesco ottenere sono al max 15k, quando mi dice bene praticamente uno schifo completo....
Se ti accontenti di questo
https://i.postimg.cc/9fTncXPD/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)
l'ho appena trovato con la taglia "Battaglione Kennedy" (Sfida)
Se ti accontenti di questo
https://i.postimg.cc/9fTncXPD/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)
l'ho appena trovato con la taglia "Battaglione Kennedy" (Sfida)
Nulla di che, quello che conta sono i suoi attributi, cioè ottimista e allegro, cosi conciato rientra tra le più comuni.
Belin oggi zona nera liberavo i posti descritti molto difficili per droppare roba viola con 470 punti gear, ma sono impazziti? come pensano che in questo modo il gioco sia pure longevo.
Cmq sto facendo raid a manetta normali e non, liberare avamposti a livello max, ZN etc. si droppa solo immondizia :mad:
Cmq sto facendo raid a manetta normali e non, liberare avamposti a livello max, ZN etc. si droppa solo immondizia :mad:
Confermo, mi sa che è proprio arrivata l'ora di passare a division1, li mi hanno deto che ti diverti,mah, vedremo.
Confermo, mi sa che è proprio arrivata l'ora di passare a division1, li mi hanno deto che ti diverti,mah, vedremo.
Si, con questo andazzo non ha più senso insistere....
lo consigliate per giocarlo in single player (posto sempre che sia possibile) o non ha senso??
mattxx88
15-08-2019, 18:05
lo consigliate per giocarlo in single player (posto sempre che sia possibile) o non ha senso??
Si si è godibilissimo anche in single
Poi quando ci giochi ti accorgerai da solo che avviare una missione da solo o fare matchmaking è la stessa cosa e lo apprezzo anche di più con altri player
Se permettessero di modificare due attributi invece che uno, sarebbero risolti tutti i problemi.
Provi più Build, crei la tua Build preferita, e ti diverti di più...
Axios2006
15-08-2019, 21:05
Lo sto giocando in single player.
Giocabilissimo.
Certo, in multi, con gli amici è diverso.
Però si può fare tutto da soli.
comprato (c'è il 50% di sconto su uplay), vedremo...
mattxx88
30-09-2019, 16:15
dopo circa 30 raid ieri finalmente ha droppato 2 eagle bearer e sono riuscito anche io ad avere il mio :stordita:
avete letto dei nuovi update qua di ottobre?
dopo circa 30 raid ieri finalmente ha droppato 2 eagle bearer e sono riuscito anche io ad avere il mio :stordita:
avete letto dei nuovi update qua di ottobre?
io devo ancora fare la seconda raid stasera, il bello di eagle è che ti lascia le mani più libere per la build, che visti gli aggiornamenti devi ricominciare quasi da zero.
E' il contrario. L'eagle è un'arma esotica e come tale non gli puoi affiancare nulla. Calcola che subisce una diminuzione del danno del 15% a giorni. Se metti su un ottimo p416 che cala di solo 5% e il Nemesi, fai dei danni mostruosi lo stesso.
Ciao SCAR, per l'eagle ho gia' pronta una build con il danno arma nel giubotto del +13%, quindi se lo nerfano dovrei riuscire a tenerelo piuttosto alto.
Per quanto concenre l'arma esotica del nuovo RAID, purtroppo non sara' il nostro amato BANCO ma uno shutgun a 4 canne. :mad:
Comunque l'eagle rimane un ottima arma soprattutto per i talenti, si dovranno solo riadattare i set.
Per il P416 purtroppo gia' lo hanno nerfato in passato e trovarne uno buono e' difficile. In alcuni video ne ho visti alcuni a 26/27k di danno cosa che ad oggi e' difficile portarli a quei livelli perche' si parte, se ti dice bene, a cira 19K.
Ci si vede in giro. ;)
E' il contrario. L'eagle è un'arma esotica e come tale non gli puoi affiancare nulla. Calcola che subisce una diminuzione del danno del 15% a giorni. Se metti su un ottimo p416 che cala di solo 5% e il Nemesi, fai dei danni mostruosi lo stesso.
Condivido in pieno amico alekx, la differenza di danno base attualmente tra il p416 e eagle pure nerfato rimane molto alto, e con un solo pezzo con danno arma da 12 non vai da nessuna parte e te lo dice uno che lo usa, e ti dir
Condivido in pieno amico alekx, la differenza di danno base attualmente tra il p416 e eagle pure nerfato rimane molto alto, e con un solo pezzo con danno arma da 12 non vai da nessuna parte e te lo dice uno che lo usa, e ti dirò di più, più che il danno base conta il tuo dps e danni corazza che non vengono contate nel danno base, ti faccio un esempio, io usando clutch in combattimento pvp appena perdo la corazza trovo il p416 con un danno base (solo danno base a 30), ti dice niente questo ? ;) e pensa un Pò, ho appena raggiunto il danno base di eagle senza nessun mode di danni arma nel build.
Io ho un MK16 da 29k di danno che non nerferanno. Già così con il Nemesi gli hs sono praticamente identici. Con il nerf tornerò ad usarlo in pianta stabile. L'unico vero vantaggio restano i 10 colpi in più. Sul serio l'arma del Raid è un pompa? La cosa più inutile del gioco dato che esiste già un pompa esotico e non serve ad una mazza.
Si Scar pare sia un pompa lo ha visto Lince che sta seguendo passo passo le novita' e gioca al PTS.
Inoltre sembrerebbe che le build cambiano e sembra che ora con soli 4 pezzi riesci a farne una completa (quelle verdi). :confused:
Il nuovo RAID sara' difficile perche' non sara' basato solo sul DPS o danno armi ma dalla totalita' di affiatamento della squadra che dovra' finirlo e presumo anche che ognuno dovra' portare in dote alla squadra una specialita', Es. chi fa dps, chi ha tanta elettronica, chi riesce a curare velocemente etc.
Ci sono poi imortanti novita' in tema di % danno armi, % colpo critico e altre cose (novita') che si troveranno nei vai pezzi.
Saranno presenti inoltre venditori nascosti che non saranno mai posizionati nella stessa parte (devi trovarli ) , che vendono pezzi speciali o + corazzati di quelli che trovi in giro normalmente.
La Zona nera cambia, da quello che ho capito saranno tutte accorpate e potrai entrarci quando ci saranno almeno 12 giocatori (questa pero' non l'ho ben capita) ;)
Se ti affacci stasera ci facciamo 2 chiacchiere con Max.
Salve a tutti, ho iniziato a giocare da poco a the division 2, sto ancora cercando di capire bene le meccaniche…. sono arrivato al livello 6 giocando sporadicamente ma oltre al single e qualche richiesta di aiuto non ho fatto altro….Per adesso fatto da soli mi sembra un po' monotono
Posso aggiungere tra gli amici qualcuno di voi cosi da poter giocare in gruppo quelle volte che riesco a collegarmi?
Ciao ;)
Salve a tutti, ho iniziato a giocare da poco a the division 2, sto ancora cercando di capire bene le meccaniche…. sono arrivato al livello 6 giocando sporadicamente ma oltre al single e qualche richiesta di aiuto non ho fatto altro….Per adesso fatto da soli mi sembra un po' monotono
Posso aggiungere tra gli amici qualcuno di voi cosi da poter giocare in gruppo quelle volte che riesco a collegarmi?
Ciao ;)
Ciao!
Credo che momentanee ci sia poco afflusso su td2, il 15 esce il nuovo update e dovrebbe ripopolarsi un po';)
Però in questo momento non so quanti stiano giocando con continuità.
Comunque il mio Nick è XArtoriasX :D
NighTGhosT
10-10-2019, 13:01
Ciao!
Credo che momentanee ci sia poco afflusso su td2, il 15 esce il nuovo update e dovrebbe ripopolarsi un po';)
Però in questo momento non so quanti stiano giocando con continuità.
In pochi, anche su XBOX i giocatori sono calati parecchio.....per forza, e' uscito Ghost Recon che e' millemila volte meglio.....e poi uscira' COD, e diminuiranno ulteriormente.
Un sacco di clanmates ora giocano con me su Ghost Recon, sono rimasti in pochi su Division. E l'update non e' detto fara' tornare poi questa gran gente....anzi, c'e' il rischio opposto.....che ne faccia scappar via ancor di piu'. :asd:
Per dire, su Amazon ora la Limited x XBOX One di The Division 2 sta a 19,90.....brutto segno eh :asd:
In pochi, anche su XBOX i giocatori sono calati parecchio.....per forza, e' uscito Ghost Recon che e' millemila volte meglio.....e poi uscira' COD, e diminuiranno ulteriormente.
Un sacco di clanmates ora giocano con me su Ghost Recon, sono rimasti in pochi su Division. E l'update non e' detto fara' tornare poi questa gran gente....anzi, c'e' il rischio opposto.....che ne faccia scappar via ancor di piu'. :asd:
Per dire, su Amazon ora la Limited x XBOX One di The Division 2 sta a 19,90.....brutto segno eh :asd:
A me breackpoint non ha fatto impazzire nella beta,e non mi pare le recensioni lo abbiano indicato come un grandissimo gioco.
Però magari più avanti lo gioco, mi è sembrato molto noioso un po come wildlands, carino qualche ora e stop.
. Sarà che odio giocare stealth e vedere il solito mondo intangibile :D
Neofreedom
10-10-2019, 14:48
https://www.metacritic.com/game/pc/tom-clancys-ghost-recon-breakpoint
Bho' :)
Ciao ;)
Ciao il mio nik e' FWA_Alex71_IT sempre on line dopo le 21:00 insieme all'amico Lince. ;)
NighTGhosT
11-10-2019, 06:36
https://www.metacritic.com/game/pc/tom-clancys-ghost-recon-breakpoint
Bho' :)
Che ti devo dire.....saremo fessi noialtri e la verita' assoluta Metacritic.
Nel nostro clan (SOF), CHIUNQUE lo ha preso ora gioca solo a quello dicendo che e' molto piu' bello di Division 2.....me incluso.
Saremo tutti scemi, che ti devo dire.
Buongiorno, da ultime notizie sembrerebbe che la patch di Ottobre sara' spostata a data da destinarsi. :mbe:
Quindi addio a tutte le novita' che c'erano in cantiere.
Tra le tante cose dette sembrerebbe che il nuovo Raid non sia cosi' "tosto" come il primo e sarebbe solo acqua calda per gli attuali player suprcorazzati.
Quindi addio novita' anche per quanto concerne rollare il secondo attributo sui pezzi.
Staremo a vedere ma penso di buttarmi su altro a breve.
Ok grazie, intanto vi mando richiesta di amicizia, se poi ci si vede in game meglio….ripeto, anche io non gioco molto causa moglie, bimba, lavoro etc,..però se riesco a fare due spari in compagnia meglio.
Per fortuna l'ho preso in regalo con l'acquisto della scheda video ;)
Ciao!
Ciao il mio nik e' FWA_Alex71_IT
Hio provato ad aggiungervi tramite il pulsante aggiungi amico sul sito Ubisoft… ma non vi trovo:stordita: C'è un altro metodo per aggiungere amici? direttamente in game? scusate la niubbaggine :fagiano:
Buongiorno, da ultime notizie sembrerebbe che la patch di Ottobre sara' spostata a data da destinarsi. :mbe:
No, le notizie ufficiali dicono il contrario
https://i.postimg.cc/rRJvjyNP/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/rRJvjyNP)
Devi farlo da uplay
ok grazie ;)
Hio provato ad aggiungervi tramite il pulsante aggiungi amico sul sito Ubisoft… ma non vi trovo:stordita: C'è un altro metodo per aggiungere amici? direttamente in game? scusate la niubbaggine :fagiano:
Mandami il tuo nik che stasera ti aggiungo come amico e se vuoi al Clan.
Ciao
No, le notizie ufficiali dicono il contrario
https://i.postimg.cc/rRJvjyNP/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/rRJvjyNP)
Se rimane sono contento, ieri sera parlando con chi segue il PTS ho saputo di tale notizia, poi magari si sbagliano ma da ubiZozz mi spetto di tutto.
Sperem....... ;)
ok grazie ;)
Dal gioco Shift + F2 poi e' facile facile :D
Mandami il tuo nik che stasera ti aggiungo come amico e se vuoi al Clan.
Ciao
Valn1r82 ;)
Xandileo
11-10-2019, 17:51
Vi sto aggiungendo anche io, il mio nick è Xandileo per chi vuole aggiungermi e non ho già raggiunto:)
L'aggiornamento è già disponibile per il download.
Sono 8,42 GB
Disponibile da subito per tutti o solo per possessori di pass?
Vedo che finalmente hanno accolto le mie preghiere sulla gestione dell'inventario
La patch è per tutti con i cambiamenti strutturali, mentre alcuni contenuti in più sono per il pass.
Ma a me interessanov appunto i cambiamenti;)
mattxx88
15-10-2019, 12:03
Allora come vi sembra?? Qualcuno ha dato un' occhiata alle novità?
Allora come vi sembra?? Qualcuno ha dato un' occhiata alle novità?
si, ho dato un occhiata e per me hanno fatto un casino, ora mi trovo con le fondine che avevano due gialli, e adesso sono diventati rossi , delle mode corazza che prima non avevo, il mio p416 che è diventata una fionda, devo ancora studiarci su, nessun commento.
stefano192
15-10-2019, 20:20
Ci giocate ancora? Io è da mesi che non lo tocco. Ora che ho rifatto il pc, è una buona occasione per tornare a fare due spari, però da solo non ho voglia. Se c'è qualcuno disponibile per giocare in coop fatemi un fischio, principalmente la sera :fagiano:
si, ho dato un occhiata e per me hanno fatto un casino, ora mi trovo con le fondine che avevano due gialli, e adesso sono diventati rossi , delle mode corazza che prima non avevo, il mio p416 che è diventata una fionda, devo ancora studiarci su, nessun commento.
Hanno depotenziato delle armi, anch'io avevo un P416 19,6K che è diventato un 17,2K.
Alcuni talenti sono diventati "non cumulabili", così da un danno elite 107% sono passato all'80%.
Facevano meglio a lasciare tutto invariato e implementare solo i nuovi contenuti...
NighTGhosT
16-10-2019, 05:13
Oltretutto, il nuovo lanciarazzi del tecnico mi fa cagare....ho provato il college...e dopo Ghost Recon, Division proprio non riesco a farmelo più piacere.
Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Non so cosa stiano combinando alla Ubisoft, ma sicuramente stanno andando in confusione.....
Il DAN del P416 oggi è ulteriormente diminuito, ed in più mi sono trovato diminuita (e non di poco) anche la salute.
Inoltre ieri sera avevo appena iniziato (tanto per vedere di che si trattava) la nuova missione dello zoo, ed oggi risulta completata.....:boh:
Axios2006
16-10-2019, 09:32
Il Manning National Zoo é diventato una roccaforte...
Il Manning National Zoo é diventato una roccaforte...
Esatto, infatti quella che ho iniziato ieri (senza concluderla) era una roccaforte in cui si dovevano distruggere generatori, mortai, ecc.
Oggi mi ritrovo la roccaforte "conclusa", ma con l'obiettivo di eliminare Emeline (ovvero la "vecchia" missione allo zoo)
Ho anche eseguito la verifica dei file, ma è tutto rimasto così
https://i.postimg.cc/pXD8x1cP/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)
Non so se sia capitato ad altri......
Esatto,
Non so se sia capitato ad altri......
Si. è capitato anche ad un mio amico.
Si. è capitato anche ad un mio amico.
https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
:D :D :D
a me invece è capitato che mi sono ritovato la corazza aumentata di 36k, ne avevo 430k e adesso 466k, misteri.
Fra poco chiudono i server per manutenzione, speriamo che mettano a posto qualcosa....
mattxx88
17-10-2019, 10:23
spero abbiate fatto incetta di maschere con bel elite damage :D
spero abbiate fatto incetta di maschere con bel elite damage :D
Ne ho trovata una con 50 di danno, ma non mi serve a nulla perchè la dovevo usare per ricalibrare quella che impiego ma me lo limita a 38....
Devono ancora fare due passaggi per rendere il gioco migliore: togliere o aumentare sto caxxo di limite, e permettere di modificare due attributi (con un consumo più elevato di materiali, certo).
Ne ho trovata una con 50 di danno, ma non mi serve a nulla perchè la dovevo usare per ricalibrare quella che impiego ma me lo limita a 38....
Devi trovare una maschera che non sia già ricalibrata, vedrai che non te lo limita più.
Devono ancora fare due passaggi per rendere il gioco migliore: togliere o aumentare sto caxxo di limite, e permettere di modificare due attributi (con un consumo più elevato di materiali, certo).
comodo eh, se ti fanno ricalibrare due attributi, finisce il gioco.
stefano192
17-10-2019, 13:02
Ci giocate ancora? Io è da mesi che non lo tocco. Ora che ho rifatto il pc, è una buona occasione per tornare a fare due spari, però da solo non ho voglia. Se c'è qualcuno disponibile per giocare in coop fatemi un fischio, principalmente la sera :fagiano:
riposto :fagiano: :O
Devi trovare una maschera che non sia già ricalibrata, vedrai che non te lo limita più.
comodo eh, se ti fanno ricalibrare due attributi, finisce il gioco.
Anche no, secondo me invece ne guadagna molto le longevità.
:D
Sicuramente il costo in materiali dovrebbe essere alto per il secondo attributo,e già questo impedisce di farlo spesso e con tutti i pezzi.
Seconda cosa, permetterebbe di provare in questo modo più biuld diverse, mentre ora dopo 330 ore non ne ho più una che sia valida e fidati che con questo rng moltissimi hanno mollato perché non riescono a creare una build decente.
Ricalibrando due attributi puoi fare con relativa facilità una build dps ed una magari critica, utilizzando pezzi diversi su cui vai a portare i due attributi differenti che ti servono.
Che ne so, un corpetto con corazza e danni fucile d'assalto per il dps ed un altro corpetto con corazza e danno critico.
Ma tutti e due sarebbero perfezionati con attributi migliori rispetto al doverne trovare uno perfetto per il dps ed uno perfetto per il critico. Anche perché se trovo un corpetto con corazza alta fa cagare tutto il resto e non posso usarla da nessun'altra parte.
.
Poi magari ne fai una terza con danno alla testa.
Una per gli elite.
Una per provare le skill.
Oggi invece se hai un pezzo buono per il dps molto probabilmente non lo hai per il critico e sei costretto a usare una o due build soltanto.
. Tutto questo per me uccide la voglia di giocare e sperimentare.:D
E ripeto, se per rollare il secondo attributo ti costa che ne so, 800 pezzi di ceramica, fidati che non lo fai tanto facilmente;)
mattxx88
17-10-2019, 14:16
riposto :fagiano: :O
Io e bonusax siamo nei CSI se vuoi
:doh: Anche no, secondo me invece ne guadagna molto le longevità.
:D
Sicuramente il costo in materiali dovrebbe essere alto per il secondo attributo,e già questo impedisce di farlo spesso e con tutti i pezzi.
Seconda cosa, permetterebbe di provare ...
Tutto quello che vuoi ma, secondo me quello che ha rovinato sto gioco sono i god roll, è eagle e la difficolta a reperirlo, ho un amico che ha un god build, va in zona nera e quando vede un giuocatore dice vado lo ammazzao e torno, ovviamente per lui ormai è noia e per chi deve subire attacchi del genere è frustrante, ma anche come dici tu, diventano tutti fortissimi, e poi? non lo so.
Ps: proprio oggi, un rogue, mi frega in un punto di estrazione, torno sul posto e lo sorprendoda dietro le spalle, prima gli butto una bomba accecante, e poi comincio a scaricare il mio p416 costum, ebbene, questo si gira con molta calma mezza raffica e mi fa fuori, un piccolo particolare, ho 470k di corazza e lui sicuramente 500k e un bel eagle, fai te.
:doh:
Tutto quello che vuoi ma, secondo me quello che ha rovinato sto gioco sono i god roll, è eagle e la difficolta a reperirlo, ho un amico che ha un god build, va in zona nera e quando vede un giuocatore dice vado lo ammazzao e torno, ovviamente per lui ormai è noia e per chi deve subire attacchi del genere è frustrante, ma anche come dici tu, diventano tutti fortissimi, e poi? non lo so.
Ps: proprio oggi, un rogue, mi frega in un punto di estrazione, torno sul posto e lo sorprendoda dietro le spalle, prima gli butto una bomba accecante, e poi comincio a scaricare il mio p416 costum, ebbene, questo si gira con molta calma mezza raffica e mi fa fuori, un piccolo particolare, ho 470k di corazza e lui sicuramente 500k e un bel eagle, fai te.
Se tutti avessero le build perfette, il pvp sarebbe più equilibrato e strategico secondo me
Gli scontri migliori nei giochi li ho sempre avuti dove muori ed uccidi con poco, e in cui conta la tua bravura.
Arma 3, Battlefield ad hardcore, i souls, ok il Gear ma se diventa uno stare uno di fronte all'altro e scaricare il caricatore no, mi fa schifo:rolleyes:
Sarebbe bello giocare come era stato pensato questo pvp: coperture, ruoli fra compagni da squadra, muoversi e sparare.
Non hip Fire, cicken dance,o simili.
Poi senza contare i vari trucchetti tipo chronus o simili, con gente che corre a zig-zag e intanto ti viene davanti e non riesci mai a colpirli e loro in due secondi ti sciolgono,o persone che li becchi e la loro corazza non scende mai ecc ecc
stefano192
17-10-2019, 19:53
Io e bonusax siamo nei CSI se vuoi
Se accettate un "nabbo" di the division 2 ogni tanto la sera, ti aggiungo tra gli amici di uplay :fagiano:
mattxx88
17-10-2019, 20:19
Se accettate un "nabbo" di the division 2 ogni tanto la sera, ti aggiungo tra gli amici di uplay :fagiano:
ti ho aggiunto!
stefano192
17-10-2019, 20:25
ti ho aggiunto!
Mmmm mi sa che hai aggiunto la persona sbagliata :D su uplay sono stiiiv19 :D
mattxx88
17-10-2019, 20:48
lol ops
matsnake86
18-10-2019, 08:31
Non fatevi il sangue amaro per il pvp.
Non funziona e non ha mai funzionato sin dal primo capitolo.
Alla fine per fare pvp ti serve perseguire la build più sgrava del momento e come diceva bonusax imparare i trucchetti di movimento.
Non ne vale la pena. Non è divertente e sarà sempre sbilanciato.
Peccato perchè sulla carta l'idea della DZ ci potrebbe anche stare, ma a conti fatti è divertente solamente nella fase 1 - 29 quando le build sono grossomodo irrilevanti.
Certo c'è qualcuno a cui piace tutto questo. De gustibus...
Alla fine per fare pvp ti serve perseguire la build più sgrava del momento e come diceva bonusax imparare i trucchetti di movimento.
Peccato perchè sulla carta l'idea della DZ ci potrebbe anche stare, ma a conti fatti è divertente solamente nella fase 1 - 29 quando le build sono grossomodo irrilevanti.
sto notando una cosa, dopo questo aggiornamento, lo scontro è inevitabile, liberi un riferimento, vai al punto d'estrazione ed eccoli che arrivano, di solito in tre e se sei da solo non hai scampo, ma il bello arriva qui, ho due amici russi che sono due bestie in pvp, se sono in difficolta gli chiamo, e comincia la strage degli innocenti :Prrr:
razor820
18-10-2019, 18:41
Incredibili già dopo qualche mese per chi fosse interessato regalano il gioco a 20 euro su uplay.
Non so per quanto tempo. C’è anche la possibilità di provarlo per 10 ore o meno
Si è vero, hai ragione, è che il pvp mi piace ed è uno stimolo enorme.
Peccato che qui sia davvero fatto male.
Potrebbe essere un capolavoro se fosse come pensato inizialmente, ora è un mmo Gear based dove vince chi usa più trucchetti:muro:
djmatrix619
20-10-2019, 11:45
Ci sono anche io se interessa, dovrei essere livello 8 o 9.
Non ho ancora acquistato il gioco, ma mi sono quasi convinto nel prenderlo! :D
Ci sono anche io se interessa, dovrei essere livello 8 o 9.
Non ho ancora acquistato il gioco, ma mi sono quasi convinto nel prenderlo! :D
Idem, iniziato da pochissimo... intorno al livello 10... lo sto giocando con un amico. Se avete voglia di giocarlo in compagnia aggiungetemi e joinate. Stesso nickname che su forum... sia Uplay che Steam e gli altri launcher.
Mi dovete togliere una curiosità.....:)
In corrispondenza della roccaforte "Zoo nazionale Manning" che obiettivo avete?
A me continua a presentarsi "Elimina Emeline Shaw e neutralizza la sua cellula di reietti", ma appena scaricato l'update 6 avevo iniziato la roccaforte, e l'obiettivo era diverso (vedi https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46434618&postcount=1559 ).....:boh:
djmatrix619
23-10-2019, 17:42
Idem, iniziato da pochissimo... intorno al livello 10... lo sto giocando con un amico. Se avete voglia di giocarlo in compagnia aggiungetemi e joinate. Stesso nickname che su forum... sia Uplay che Steam e gli altri launcher.
Ciao Cadmoz, volentieri.
Ti ho aggiunto. :)
Ciao Cadmoz, volentieri.
Ti ho aggiunto. :)
Sono al livello piu' alto ma se vi serve una mano fatemi un fischio....... ;)
FWA_Alekx71_IT
ciao a tutti, gioco da qualche giorno seppur scarsissimo a questo genere looter shooter o come azz si chiama. Mi chiedevo, a cosa serve il baule storage che trovo nella casa bianca e nei vari rifugi ? non riesco a metterci nulla... serve per l'end game ?
matsnake86
28-10-2019, 15:57
ci puoi inviare la roba che hai nell'inventario e viceversa
djmatrix619
31-10-2019, 21:08
Ma una volta che sblocco un perk (per esempio la torretta), poi gli altri potenziamenti (che costano 5 punti abilitá l'uno), vanno a potenziare la torretta stessa, o semplicemente danno accesso alle altre torrette?
Non riesco a capire se ciascuno degli 8 perk piú avere tutte le abilitá descritte per ognuna o sono comunque divise..
mattxx88
31-10-2019, 22:46
Ma una volta che sblocco un perk (per esempio la torretta), poi gli altri potenziamenti (che costano 5 punti abilitá l'uno), vanno a potenziare la torretta stessa, o semplicemente danno accesso alle altre torrette?
Non riesco a capire se ciascuno degli 8 perk piú avere tutte le abilitá descritte per ognuna o sono comunque divise..
Ciao dj!
Praticamente ogni "potenziamento" (5 punti abilità l'uno come hai detto) ti dà accesso a un tipo (meglio dire modalità) di torretta
La torretta resta sempre 1, cambia il tipo di munizione che porta alla fine.
C'è la torretta con colpi cecchino, mitragliatrice, lancia fiamme ecc ma chiaramente usi quella equippata al momento
Come anche il lanciatore chimico, hai vari tipi di munizione (curativa, infiammante, danni corazza ecc)
djmatrix619
01-11-2019, 13:59
Ciao dj!
Praticamente ogni "potenziamento" (5 punti abilità l'uno come hai detto) ti dà accesso a un tipo (meglio dire modalità) di torretta
La torretta resta sempre 1, cambia il tipo di munizione che porta alla fine.
C'è la torretta con colpi cecchino, mitragliatrice, lancia fiamme ecc ma chiaramente usi quella equippata al momento
Come anche il lanciatore chimico, hai vari tipi di munizione (curativa, infiammante, danni corazza ecc)
Grazie!!
Meh, avevo capito anche io cosí, peró poi ho visto lo sblocco delle altre abilitá a ben 5 punti SHD (o com'era? i punti abilitá insomma) ed ho pensato per un attimo fosse un potenziamento della stessa torretta.
Buh inutile allora fino a quando non avró punti da buttare.. soprattutto perché ne posso portare solo due di quelle decine e decine di abilitá, ed ho giá sbloccato le mie due preferite.
Mentre avrei un'altra domanda:
I TOMBINI: si aprono casualmente? O sono sempre gli stessi ad essere aperti? Io ho la sensazione che si aprano random, perché a volte ho provato a visitare gli stessi tombini e non li ho piú trovati. Ovviamente chiedo per le chiavi. :D
DOMANDA EXTRA: le casse che richiedono chiavi, mi conviene aprirle subito o mi conviene aspettare? Lo chiedo perché una volta aperte le perdo (chiavi incluse), ed il loot non mi sembra granché al mio livello (20).
mattxx88
01-11-2019, 14:49
Le abilità più utili in farming sono lanciatore chimico con cura e alveare rianimatore (almeno finché non prendi familiarità con delle particolari Build, ma dal lvl 30)
Cassette lasciale perdere, fai missioni su missioni e arriva il prima possibile in endgame!
djmatrix619
01-11-2019, 19:43
Le abilità più utili in farming sono lanciatore chimico con cura e alveare rianimatore (almeno finché non prendi familiarità con delle particolari Build, ma dal lvl 30)
Cassette lasciale perdere, fai missioni su missioni e arriva il prima possibile in endgame!
Come mai? Io me la stavo prendendo comoda facendo piú side e quest secondarie possibili! :D Non voglio che finisca subito.. :D
Axios2006
02-11-2019, 11:19
Come mai? Io me la stavo prendendo comoda facendo piú side e quest secondarie possibili! :D Non voglio che finisca subito.. :D
https://www.gamesradar.com/the-division-2-endgame-explained/
Il gioco inizia all'endgame. I primi 30 livelli sono il tutorial. 😉
djmatrix619
02-11-2019, 11:23
https://www.gamesradar.com/the-division-2-endgame-explained/
Il gioco inizia all'endgame. I primi 30 livelli sono il tutorial. 😉
Porca vacca. :asd:
Non ho letto tutto, anzi quasi niente, perché non voglio spoilerarmi nulla, o almeno non piú del dovuto.
Ditemi soltanto una cosa: praticamente é solo la storia che finisce, giusto? Voglio dire, tutto quello che ci sará dopo il livello 30, sono le classiche "attivita extra" (definendole genericamente) e nulla di guidato come appunto é la storia che sto facendo in questo momento tra i vari settlements, corretto?
Axios2006
02-11-2019, 11:33
Porca vacca. :asd:
Non ho letto tutto, anzi quasi niente, perché non voglio spoilerarmi nulla, o almeno non piú del dovuto.
Ditemi soltanto una cosa: praticamente é solo la storia che finisce, giusto? Voglio dire, tutto quello che ci sará dopo il livello 30, sono le classiche "attivita extra" (definendole genericamente) e nulla di guidato come appunto é la storia che sto facendo in questo momento tra i vari settlements, corretto?
Alcune missioni principali e secondarie si andranno sbloccando nel prosieguo.
E saranno introdotti nuovi contenuti fino a Marzo 2021. Gratis.
A dicembre, l'espansione a New York con Conney Island.
Tutte le missioni principali vanno poi rigiocate a difficile, molto difficile, eroico ed invasione. Quest'ultima è a rotazione settimanale.
Gli avamposti avranno 4 livelli di difficoltà e bottino proporzionato.
2 settimane fa hanno introdotto il Pentagono (espansione mappa) con 2 missioni principali.
E arrivando al World Tier 5 (il massimo) si sblocca il bottino specifico. Un overlay della mappa a rotazione giornaliera che ti indica ad esempio: nel quartiere X trovi mitragliatrici.
djmatrix619
02-11-2019, 12:50
Alcune missioni principali e secondarie si andranno sbloccando nel prosieguo.
E saranno introdotti nuovi contenuti fino a Marzo 2021. Gratis.
A dicembre, l'espansione a New York con Conney Island.
Tutte le missioni principali vanno poi rigiocate a difficile, molto difficile, eroico ed invasione. Quest'ultima è a rotazione settimanale.
Gli avamposti avranno 4 livelli di difficoltà e bottino proporzionato.
2 settimane fa hanno introdotto il Pentagono (espansione mappa) con 2 missioni principali.
E arrivando al World Tier 5 (il massimo) si sblocca il bottino specifico. Un overlay della mappa a rotazione giornaliera che ti indica ad esempio: nel quartiere X trovi mitragliatrici.
Interessante, ma speravo in piú missioni legate alla storia, piú lore, cose cosí. Comunque va giá piú che bene da quel che mi hai detto. Non mi pento affatto di averlo preso solo ora ad un prezzo stracciato, promette molto bene!!! OTTIMO! =)
Grazie!
Axios2006
02-11-2019, 15:05
Interessante, ma speravo in piú missioni legate alla storia, piú lore, cose cosí. Comunque va giá piú che bene da quel che mi hai detto. Non mi pento affatto di averlo preso solo ora ad un prezzo stracciato, promette molto bene!!! OTTIMO! =)
Grazie!
Il gioco lo si puo' affrontare con 2 "stati d'animo":
- Multiplayer se vuoi dedicarti a Raid a 8 giocatori e quindi tutta l'attivita' che precede e' solo per farmare equipaggiamenti.
- Mastering: perfezionarsi in tutte le missioni, sbloccare tutte le medagliette tipo quella "Completa la missione principale XYZ dieci volte a difficile" o "Termina la missione XYZ senza farti rompere l'armatura".
Poi ci sono easter eggs, boss a sorpresa da sbloccare, stampanti da attivare... ;)
Un The Division single player con lore e' stato ipotizzato per dopo il 2021: https://www.eurogamer.net/articles/2019-07-14-would-you-be-interested-in-a-single-player-narrative-driven-the-division-2-spin-off
djmatrix619
03-11-2019, 20:49
Capisco.. beh per il momento mi godo questa parte, poi si vedrá. Spero non mi passi la voglia dopo il 30. Grazie Axios! :)
Comunque il level design é da 5 stelle in questo gioco... veramente tanta roba quello che vedo. Il fast travel lo uso molto raramente, posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto semplicemente per la mappa di gioco, infatti se non fosse stata per questa, difficilmente l'avrei preso.
Gran bel lavoro. :)
djmatrix619
24-11-2019, 15:53
Raga cosa sono questi valori? :stordita:
https://i.imgur.com/8b6Yw3L.png
Axios2006
24-11-2019, 16:22
Raga cosa sono questi valori? :stordita:
https://i.imgur.com/8b6Yw3L.png
Barra arancione: munizioni per arma specializzazione. In base alla classe scelta hai un'arma speciale.
To have a chance to get signature ammunition, have a look at the following conditions:
- With the Sharpshooter specialization, perform a headshot kill.
- With the Demolitionist specialization, make your opponent explode.
- With the Survivalist specialization, take down your enemy while they are affected by a status.
Indicatore accanto all'arma: quando hai talenti del tipo: piu' danno a corto raggio, applica effetto x alla terza uccisione....
djmatrix619
24-11-2019, 17:04
Barra arancione: munizioni per arma specializzazione. In base alla classe scelta hai un'arma speciale.
To have a chance to get signature ammunition, have a look at the following conditions:
- With the Sharpshooter specialization, perform a headshot kill.
- With the Demolitionist specialization, make your opponent explode.
- With the Survivalist specialization, take down your enemy while they are affected by a status.
Indicatore accanto all'arma: quando hai talenti del tipo: piu' danno a corto raggio, applica effetto x alla terza uccisione....
Grazie, quello per l'abilitá é vero, non ci avevo fatto mai caso.
Per l'altro indicatore é ancora un po' confuso in realtá, perché anche se sono pieno di munizioni, ho ancora la barra a metá, mentre altre volte anche se non sono carico, la barra é al massimo. Sono uno sharpshooter comunque.
Poi ancora (scusa se esagero con le domande Axios):
Ho raggiunto per la prima volta il venditore speciale (quello che chiude entro tot ore) chiamato "Cassie Mendosa", ero troppo curioso di sapere cosa vendeva.
Cosí sono arrivato all'icona ed ho trovato questo:
https://i.imgur.com/JVUfCmV.jpg
(niente)
Ci vuole la parola d'ordine? :asd:
PS = Forse ho il sospetto che devo prima liberare l'intera zona, vero? Non basta semplicemente raggiungere lo shop.. forse per quello che non c'é anima viva..
Axios2006
24-11-2019, 18:52
Grazie, quello per l'abilitá é vero, non ci avevo fatto mai caso.
Per l'altro indicatore é ancora un po' confuso in realtá, perché anche se sono pieno di munizioni, ho ancora la barra a metá, mentre altre volte anche se non sono carico, la barra é al massimo. Sono uno sharpshooter comunque.
Poi ancora (scusa se esagero con le domande Axios):
Ho raggiunto per la prima volta il venditore speciale (quello che chiude entro tot ore) chiamato "Cassie Mendosa", ero troppo curioso di sapere cosa vendeva.
Cosí sono arrivato all'icona ed ho trovato questo:
....
(niente)
Ci vuole la parola d'ordine? :asd:
PS = Forse ho il sospetto che devo prima liberare l'intera zona, vero? Non basta semplicemente raggiungere lo shop.. forse per quello che non c'é anima viva..
Esempio con la classe cecchino: colpo alla testa dopo colpo alla testa, la barra arancione si riempe e a terra viene droppata una singola munizione speciale, raggio di luce arancione leggermente lampeggiante. Puoi avere massimo 7 munizioni cecchino. E se chiudi la partita le perdi.
Cassie Mendoza la hai trovata dopo aver completato la taglia affidatati dalla spia?
Ora pare che nell'ultimo mese, hanno cambiato gli orari, tipo, sara' nel posto indicato 14 ore dopo la comparsa dell'icona di Cassie.
Ammetto che non l'ho capito bene, perche' non ho avuto tempo di giocare a TD2 nelle ultime settimane...
Puoi dare un'occhiata qui: https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2150209-Cassie-Mendoza-timer!-!-why
djmatrix619
24-11-2019, 19:56
Esempio con la classe cecchino: colpo alla testa dopo colpo alla testa, la barra arancione si riempe e a terra viene droppata una singola munizione speciale, raggio di luce arancione leggermente lampeggiante. Puoi avere massimo 7 munizioni cecchino. E se chiudi la partita le perdi.
Cassie Mendoza la hai trovata dopo aver completato la taglia affidatati dalla spia?
Ora pare che nell'ultimo mese, hanno cambiato gli orari, tipo, sara' nel posto indicato 14 ore dopo la comparsa dell'icona di Cassie.
Ammetto che non l'ho capito bene, perche' non ho avuto tempo di giocare a TD2 nelle ultime settimane...
Puoi dare un'occhiata qui: https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2150209-Cassie-Mendoza-timer!-!-why
Sisi ho notato come funziona con le munizioni, é solo la barra che non riesco a capirne l'utilitá/funzionamento. Peró boh semmai adesso strizzo un po' piú l'occhio e vedo cosa succede con le munizioni, visto che ora so che sono legate a loro.
Si esatto, ci sono andato subito dopo afer completato la taglia.
haha nessuno riesce a capire come funziona... bellissimo. :asd: Va beh.. come non detto. Proveró a riandarci in un secondo momento, o altrimenti pace. Ci abbiamo provato! :D
Thanks!
Axios2006
27-11-2019, 18:18
Sisi ho notato come funziona con le munizioni, é solo la barra che non riesco a capirne l'utilitá/funzionamento. Peró boh semmai adesso strizzo un po' piú l'occhio e vedo cosa succede con le munizioni, visto che ora so che sono legate a loro.
Si esatto, ci sono andato subito dopo afer completato la taglia.
haha nessuno riesce a capire come funziona... bellissimo. :asd: Va beh.. come non detto. Proveró a riandarci in un secondo momento, o altrimenti pace. Ci abbiamo provato! :D
Thanks!
Cassie Mendoza (Venditore Speciale): come menzionato la scorsa settimana sul forum ufficiale, il team di sviluppo ha controllato il comportamento dell’NPC Cassie Mendoza a causa delle preoccupazioni dei giocatori e ha scoperto un bug che non consente la visualizzazione degli oggetti nel suo inventario. Il fix richiederà un aggiornamento del client di gioco che verrà rilasciato alla prima opportunità. Non appena ci sarà una data di rilascio vi verrà fatto sapere.
Inoltre, i feedback della community su Cassie, la Spia e le relative meccaniche di gioco verranno portati al team per discussioni interne.
Traduzione: i fan si lamentano.
djmatrix619
27-11-2019, 18:30
Grazie per la news.
Ma é una cosa introdotta da poco? Pensavo ci fosse dal day1, dopotutto é solo uno store.. forse é parte dei contenuti aggiunta post-rilascio per allungare il brodo dell'endgame?
Axios2006
27-11-2019, 18:39
Grazie per la news.
Ma é una cosa introdotta da poco? Pensavo ci fosse dal day1, dopotutto é solo uno store.. forse é parte dei contenuti aggiunta post-rilascio per allungare il brodo dell'endgame?
Cassie Mendoza c'e' dal day one e per quel che mi riguarda, fino a 2 mesi fa funzionava bene. Poi ci sono state quelle modifiche che quasi nessuno ha capito, ed anziche' fare un roll back chissa' cosa staranno studiando....
Axios2006
04-12-2019, 19:12
State of the Game del 4 Dicembre:
Fixes to Cassie (Gun Runner)
Removed "requirements" for purchasing items.
Fixes for the UI for her spawning time
Fixes for Cassie Vendor icon not appearing on the map.
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/e5o8dv/state_of_the_game_december_4th_2019/
Modalita' hardcore con permadeath, evento natalizio, nuovi abiti, pistola spara palle di neve...
djmatrix619
04-12-2019, 20:10
State of the Game del 4 Dicembre:
Fixes to Cassie (Gun Runner)
Removed "requirements" for purchasing items.
Fixes for the UI for her spawning time
Fixes for Cassie Vendor icon not appearing on the map.
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/e5o8dv/state_of_the_game_december_4th_2019/
Modalita' hardcore con permadeath, evento natalizio, nuovi abiti, pistola spara palle di neve...
Grazie per aver riportato il changelog!
Pistola spara palle di neve? E beh, giusto quello che aspettavo! haha
Dai finalmente (forse) potró avere il piacere di incontrare Cassie! :D haha
Ragazzi c'è qualche opzione fps killer?
Perchè con quasi tutto al massimo non è sempre bello fluido..:mc:
Qualche consiglio?
Ho notato che in DX11 a me è più fluido che in DX12
mattxx88
06-12-2019, 22:15
La nebbia se provi i vari setting noterai che non cambia molto da un preset all'altro, tranne negli FPS :)
Io uso dx11 perché con le 12 avevo crash a random
Questa cosa però parecchi update e versioni driver fa, dovrei riprovarle
matsnake86
07-12-2019, 08:20
Qualche consiglio?
Il preset ultra non conviene....
Io tengo il preset alto e vado 60 fps fissi e onestamente non noto differenze con l'ultra. dx12 però.
Comunque questo è un buon video che ti fà capire tutte le varie opzioni su cosa influiscono: https://www.youtube.com/watch?v=ekZQcGK3Prw&t=964s
Sembra che sia la nebbia volumetrica a ciucciare fps..
mattxx88
07-12-2019, 13:55
La nebbia se provi i vari setting noterai che non cambia molto da un preset all'altro, tranne negli FPS :)
Io uso dx11 perché con le 12 avevo crash a random
Questa cosa però parecchi update e versioni driver fa, dovrei riprovarle
Sembra che sia la nebbia volumetrica a ciucciare fps..
:read: :read: :)
:read: :read: :)
Ora gira molto bene.
il problema è che anche in DX11 spesso crasha a random al desktop...:muro:
Prima lo faceva solo in DX12 ora pure con l'11.
Qualche consiglio?
E' molto strano, io ho settato tutto su ultra e poi ho ritoccato qualche cosa.
Gira tutto molto fluido, addirittura ho kappato gli fps a 75 perch'e il monitor e' freesync a 75hz chiaramente DX12.
Strano che con la tua GPU non riesca ad ottenere lo stesso.
Chiaramente gioco in FHD no 2k o 4k o risoluzioni assurde.
Ragazzi un mio amico è afflito dal famoso bug cpu100%. ho fatto un giro con google ma nonostante tante cose scritte, non ho trovato la soluzione, che sappiate voi, esiste un fix che mi è sfuggito cercando?
Nb: in poche parole per non conosce il problema a gioco avviato il task manager indica il consumo del cpu al 100% e gioco va a fps molto bassi.
Ragazzi un mio amico è afflito dal famoso bug cpu100%. ho fatto un giro con google ma nonostante tante cose scritte, non ho trovato la soluzione, che sappiate voi, esiste un fix che mi è sfuggito cercando?
Nb: in poche parole per non conosce il problema a gioco avviato il task manager indica il consumo del cpu al 100% e gioco va a fps molto bassi.
Famoso in che senso ?
Mi pare strano che il gioco inchiodi la CPU al 100%
Cmq se utilizza firefox senza patch mi pare dave di questi problemi.
Axios2006
13-12-2019, 17:32
Ad una sommaria ricerca su Google, il bug pare risalire ad 8 mesi fa...
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/b33otw/cpu_100_bug_unofficial_megathread/
Non e' nella lista dei problemi noti aggiornata a Novembre 2019
https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2010054-The-Division-2-Known-Issues-List-%E2%80%93-Updated-November-13th
Pero' ci sono 2 utenti che lamentano di nuovo il bug dopo la patch di 2 gg fa:
https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2167007-100-cpu-usage-after-latest-update
Ad una sommaria ricerca su Google, il bug pare risalire ad 8 mesi fa...
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/b33otw/cpu_100_bug_unofficial_megathread/
Non e' nella lista dei problemi noti aggiornata a Novembre 2019
https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2010054-The-Division-2-Known-Issues-List-%E2%80%93-Updated-November-13th
Pero' ci sono 2 utenti che lamentano di nuovo il bug dopo la patch di 2 gg fa:
https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2167007-100-cpu-usage-after-latest-update
infatti, il bug esiste, e a quanto pare la ubisoft fa finta di non saperlo.
Axios2006
13-12-2019, 20:49
infatti, il bug esiste, e a quanto pare la ubisoft fa finta di non saperlo.
Nel link di reddit da me linkato ci sono alcuni workaround.
Qualche altra idea qui: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/d0bz5z/is_cpu_100_bug_still_a_thing_if_so_how_has_it_not/
Spider-Mans
20-12-2019, 09:35
col buono sconto su epic store gioco base a 5 euro e con 10 euro gioco base +season 1
mi confermate che il season pass non merita .? vado di gioco base? anche perche il primo su steam mi ha annoiato velocemente...trovo orrendo la ui...le missioni ripetitve ecc...xD pero a 5 euro se po fa il seguito una capatina giusto per godersi la nuova ambientazione ...che dite? xD
col buono sconto su epic store gioco base a 5 euro e con 10 euro gioco base +season 1
mi confermate che il season pass non merita .? vado di gioco base? anche perche il primo su steam mi ha annoiato velocemente...trovo orrendo la ui...le missioni ripetitve ecc...xD pero a 5 euro se po fa il seguito una capatina giusto per godersi la nuova ambientazione ...che dite? xD
Normale tutta la vita!
Questo, rispetto ai primo, ha più attività e sinceramente fino a livello 30 è stato più divertente.
Idem per la prima parte di creazione della build.
Il problema è arrivato una volta maxato il Gear, li ho iniziato a sentire il peso del non trovare più nulla che migliorasse il mio pg.
Spider-Mans
20-12-2019, 11:15
Normale tutta la vita!
Questo, rispetto ai primo, ha più attività e sinceramente fino a livello 30 è stato più divertente.
Idem per la prima parte di creazione della build.
Il problema è arrivato una volta maxato il Gear, li ho iniziato a sentire il peso del non trovare più nulla che migliorasse il mio pg.
ok grazie mille
salve gente
una domandina veloce: il gioco soffre molto di respawn dei nemici?
visto il prezzo su epic ci stavo facendo un pensierino, ma odio il respawn continuo di nemici...
grazie
salve gente
visto il prezzo su epic ci stavo facendo un pensierino, ma odio il respawn continuo di nemici...
grazie
Le varie missioni le rifai con gli stessi nemici ma con dinamiche e difficolta' molto diverse.
Calcola inoltre che puoi affrontare le stesse missioni con set diversi, cecchino, tank, esploratore etc. che danno al tuo personaggio attributi speciali diversi.
Per ultimo hai la zona nera PVP e il raid che ad oggi molti non riescono ancora a superare.
Per il resto le missioni sono tante, e ogni missione ti da cose diverse a seconda della difficolta'. Puoi farle da solo se hai una buona build, per farle ad Eroica ti serve un gruppo.
Graficamente e' pazzesco ;)
Axios2006
23-12-2019, 14:45
salve gente
grazie
Nella mappa principale il respawn è continuo. Ma se non ci fosse, non avresti come progredire, trovare armi o anche solo cosa fare in giro per la mappa.
Gli avamposti vengono rioccupati ed il liberarli dà nuovo bottino.
Le missioni principali possono e devono essere rigiocate a 4 livelli di difficoltà ed in modalità invasione o normale.
Considera il gioco come un buffet: vuoi assaltare convogli? Cerchi i convogli. Vuoi liberare gli avamposti? Ti dedichi a questo. Ogni avamposto è unico e presenta caratteristiche peculiari dal punto di vista tattico.
Poi ci sono i raid e le varie sfide da completare, come ti hanno già risposto.
Consigliatissimo.
Da solo è giocabile perfettamente. In coop anche meglio.
Spider-Mans
23-12-2019, 16:09
Nella mappa principale il respawn è continuo. Ma se non ci fosse, non avresti come progredire, trovare armi o anche solo cosa fare in giro per la mappa.
Gli avamposti vengono rioccupati ed il liberarli dà nuovo bottino.
Le missioni principali possono e devono essere rigiocate a 4 livelli di difficoltà ed in modalità invasione o normale.
Considera il gioco come un buffet: vuoi assaltare convogli? Cerchi i convogli. Vuoi liberare gli avamposti? Ti dedichi a questo. Ogni avamposto è unico e presenta caratteristiche peculiari dal punto di vista tattico.
Poi ci sono i raid e le varie sfide da completare, come ti hanno già risposto.
Consigliatissimo.
Da solo è giocabile perfettamente. In coop anche meglio.
ma rispetto al primo
è migliorato in vari aspetti o un mero more same?
cmq 5 euro immagino se li meriti xD
Axios2006
23-12-2019, 18:45
ma rispetto al primo
Giusto ieri ho rigiocato il primo per prendere la cassa natalizia.
The Division 2 e' meglio da tutti i punti di vista. Missioni, mappa, armi, abilita'.
Certo, il pattern e' lo stesso: gira per la mappa, spara, raccogli il bottino, ripeti. Ma la varieta' delle missioni e' maggiore.
ma rispetto al primo
Diciamo che e' piu' "veritiero" rispetto al primo, curarsi ora non e' facile e ci metti piu' tempo, i nemici sono piu' intelligenti e utilizzano tattiche diverse rispetto al fatto che sei d solo, in gruppo o se fai le missioni con difficolta' diverse. Poi graficamente e' da urlo, le missioni aggiuntive come lo ZOO e altre sono spettacolari.
E' un po' ripetitivo ma poi se lo giochi in gruppo ti diverti ancora di piu'.
Per 5 eurozzi non prenderlo e' da arresto. ;)
Spider-Mans
24-12-2019, 12:34
Diciamo che e' piu' "veritiero" rispetto al primo, curarsi ora non e' facile e ci metti piu' tempo, i nemici sono piu' intelligenti e utilizzano tattiche diverse rispetto al fatto che sei d solo, in gruppo o se fai le missioni con difficolta' diverse. Poi graficamente e' da urlo, le missioni aggiuntive come lo ZOO e altre sono spettacolari.
E' un po' ripetitivo ma poi se lo giochi in gruppo ti diverti ancora di piu'.
Per 5 eurozzi non prenderlo e' da arresto. ;)
perfetto
grazie
Andry1980
24-12-2019, 16:26
Preso alla fine, non ho resistito, in 6 mesi ho preso sia il primo che il secondo spendendo 10 euro in tutto. Tra game pass Xbox, origin gratuito e giochi free, quest'anno è stata un pacchia videoludica. La fortuna è anche che, avendo lasciato il gaming un paio di anni, mi sono ritrovato tanti titoli arretrati da giocare, che essendo usciti da un po di tempo, venivano a costare davvero pochi spicci. Quindi il consiglio è di non avere fretta a comprare, sopratutto se si vuole giocare in single player vecchio stampo, nell'attesa recuperate qualche gioco che magari non avete completato, o che magari non avete acquistato perché presi con qualche titolone tripla A.
L'ho preso un pò di tempo fa, ma ora sto cominciando a giocarci per motivi di tempo. La zona nera è disponibile dopo aver finito il gioco giusto? Comunque per chi volesse fare due attività assieme su xbox . Legend 88 TV
Axios2006
27-12-2019, 12:40
L'ho preso un pò di tempo fa, ma ora sto cominciando a giocarci per motivi di tempo. La zona nera è disponibile dopo aver finito il gioco giusto? Comunque per chi volesse fare due attività assieme su xbox . Legend 88 TV
La zona nera e' disponibile appena sblocchi la missione secondaria della ricognizione nella zona nera est... Se non ricordo male a livello 10 o 12...
Tra poco meno di un'ora verrà annunciata la nuova espansione, Warlords of New York. Diretta dalle 20.00: https://www.twitch.tv/thedivisiongame
Edit: in uscita il 3 Marzo, al prezzo di 29,99 per chi è già possessore del gioco.
Intanto, Episodio 3 il 12 Febbraio per possessori di Year 1 Pass e il 19 per tutti gli altri.
razor820
11-02-2020, 22:32
Ahhhh. Di questo passo Ubisoft a voglia di rinviare giochi per insufficienza di money...
Questo genere di espansioni dovrebbero essere regalate e non pagate annualmente 30 euro...
Prendessero esempio da altri gioconi come gta online
stefano192
11-02-2020, 22:47
Tra poco meno di un'ora verrà annunciata la nuova espansione, Warlords of New York. Diretta dalle 20.00: https://www.twitch.tv/thedivisiongame
Edit: in uscita il 3 Marzo, al prezzo di 29,99 per chi è già possessore del gioco.
Intanto, Episodio 3 il 12 Febbraio per possessori di Year 1 Pass e il 19 per tutti gli altri.
Madonna, pensavo fosse aggratis o inclusa in un pass. Peccato, avrei voluto farci un salto.
djmatrix619
11-02-2020, 23:53
Madonna, pensavo fosse aggratis o inclusa in un pass. Peccato, avrei voluto farci un salto.
Ed io che pensavo che fosse inclusa con l'Ultimate Edition.. buh. :stordita: Va beh.... sta bene dove sta.
stefano192
12-02-2020, 09:22
Ed io che pensavo che fosse inclusa con l'Ultimate Edition.. buh. :stordita: Va beh.... sta bene dove sta.
Più che altro perché è un titolo che comunque ho abbandonato poco dopo aver finito la campagna verso boh, 1-2 mesi dopo che era uscito. Ho provato a tornarci con un ragazzo del forum ma tempo 1 sessione poi non l'ho più ritoccato, e tra una cosa e l'altro disinstallato. Era un periodo dove non sapevo che giocare con tutti sti giochi GaaS (destiny 2, anthem (rip), questo :cry: ) e quindi finivo per non giocare a nessuno :D
razor820
12-02-2020, 09:36
Pensa che a differenza del primo capitolo questo sia io che un mio amico non siamo riusciti nemmeno a completare la storia principale....
Vabbe ma a 5-10 euro che sia per chi non ha provato il gioco vale la pena giocarseli
Io la prendo di sicuro subito, il clan è ancora attivo e ho voglia di testare le novità, alla fine le mie 320 ore me le son fatte e quando riesco entro ancora a giocare.
Di carne al fuoco pare ce ne sia moltissima!
stefano192
12-02-2020, 11:01
Pensa che a differenza del primo capitolo questo sia io che un mio amico non siamo riusciti nemmeno a completare la storia principale....
Vabbe ma a 5-10 euro che sia per chi non ha provato il gioco vale la pena giocarseli
Sì sembra praticamente un copia-incolla dell'1 semplicemente con un'ambientazione diversa. Ambientazione che non ha lo stesso fascino di NY innevata sotto il periodo natalizio <3 e quindi risulta essere un more of the same. Io la storia l'ho giocata in singolo, anzi praticamente tutto il gioco l'ho sempre giocato in singolo perché nessuno di quelli che conosco lo giocano.
Ora come ora una mezza idea di reinstallarlo c'è, però boh considerando che mi son rimesso a giocare a destiny non so se tornerò a giocare questo. Oltre al fatto che da solo appunto mii annoio.
mattxx88
12-02-2020, 11:02
Io la prendo di sicuro subito, il clan è ancora attivo e ho voglia di testare le novità, alla fine le mie 320 ore me le son fatte e quando riesco entro ancora a giocare.
:vicini: :vicini: bravooo
Intanto dovrebbe essere partito l'Episodio 3, in download 14,79 Gb....
Moltissima, considerato anche le league, le perks negative stile Underground, Dark Zones riviste, difficoltà leggendaria, tutto il mondo di gioco sarà modificabile in quanto a difficoltà, il nuovo sistema di gear, nuovo cap a 40, nuovo sistema di potenziamenti dopo il livello 40, 19 nuove armi uniche, nuovo esotiche, persino il poter colorare tutto il costumino, nuovi visi da The Division (comunque rifatti) e molto altro.
Ovvio che se il gioco vi interessa meno di zero...
stefano192
12-02-2020, 12:23
Moltissima, considerato anche le league, le perks negative stile Underground, Dark Zones riviste, difficoltà leggendaria, tutto il mondo di gioco sarà modificabile in quanto a difficoltà, il nuovo sistema di gear, nuovo cap a 40, nuovo sistema di potenziamenti dopo il livello 40, 19 nuove armi uniche, nuovo esotiche, persino il poter colorare tutto il costumino, nuovi visi da The Division (comunque rifatti) e molto altro.
Ovvio che se il gioco vi interessa meno di zero...
Maaaaa tutto ciò disponibile anche per chi ha il gioco base o devi possedere pass?
JuanCarlos
12-02-2020, 12:42
Scusate una domanda: ma se si prende il gioco su Epic, posso attivarlo e fare tutto da Uplay? Oppure bisogna comunque far partire il gioco dal client epic?
Edit: non so perché ma dal client Uplay adesso mi visualizza il gioco allo stesso prezzo di Epic, da browser lo vedevo a 29€. Come non detto, in caso lo prenderò su Uplay direttamente.
Ragnamar
12-02-2020, 13:24
Stanno sicuramente facendo un grandissimo lavoro per tenere il gioco aggiornato con nuovi contenuti e ribilanciamenti. Ottima anche la scelta di riportare il focus su una New York rimasta nel cuore dei giocatori del primo The Division, ma tuttavia rivista in tema The Division 2...attendo con ansia! :D
Maaaaa tutto ciò disponibile anche per chi ha il gioco base o devi possedere pass?
L'espansione ha in esclusiva il level cap a 40, conseguenti potenziamenti post-40, nuove perks (quando si sconfigge un warlord) e nuove armi e gear, unicamente droppabili a NY.
Nuovo sistema di gear, difficoltà, modifiche alle DZ ecc, tutto disponibile agli utenti base, dal 3 marzo con il TU8.
Per altro, con il TU7 di oggi hanno finalmente messo a posto la sezione cosmetici: ora se vi droppa un doppione, convertirete in "moneta" chiamata textiles, con cui potete comprare tutto, a patto di avere la cifra richiesta.
stefano192
12-02-2020, 19:48
L'espansione ha in esclusiva il level cap a 40, conseguenti potenziamenti post-40, nuove perks (quando si sconfigge un warlord) e nuove armi e gear, unicamente droppabili a NY.
Nuovo sistema di gear, difficoltà, modifiche alle DZ ecc, tutto disponibile agli utenti base, dal 3 marzo con il TU8.
Per altro, con il TU7 di oggi hanno finalmente messo a posto la sezione cosmetici: ora se vi droppa un doppione, convertirete in "moneta" chiamata textiles, con cui potete comprare tutto, a patto di avere la cifra richiesta.
Lol, praticamente chi ha il gioco base è tagliato fuori dal level cap. :sofico:
Axios2006
12-02-2020, 19:51
Stanno sicuramente facendo un grandissimo lavoro per tenere il gioco aggiornato con nuovi contenuti e ribilanciamenti. Ottima anche la scelta di riportare il focus su una New York rimasta nel cuore dei giocatori del primo The Division, ma tuttavia rivista in tema The Division 2...attendo con ansia! :D
Lista feature eccellente. Per me, acquisto assicurato.
Guardate, con 100 monete di uplay lo si ottiene a 23.99 euro, per quello che offre questa espansione non ci penso due volte;)
Peccato solo arrivi a marzo, intanto mi metto a cercare il nuovo fucile esotico!!
mattxx88
13-02-2020, 07:35
preordinato :D
nel mentre mi finisco mgs5 :oink:
Ragnamar
13-02-2020, 08:15
Sembra che non abbiate mai giocato un titolo online, GaaS o MMORPG. I contenuti aggiuntivi sviluppati dopo il lancio hanno un costo e ovviamente sono il modo principale con cui la software house può monetizzare il proprio lavoro. Il caso di The Division è poi uno dei meno invasivi: contenuti aggiuntivi rilasciati regolarmente praticamente gratis (il Season Pass è obiettivamente inutile in questo gioco) e un'espansione principale "grossa" rilasciata dopo un anno e mezzo, a 30 euro, il tutto senza alcun canone mensile. Direi un compromesso più che accettabile, soprattutto considerando che si trtta di un'espansione vera e propria, con un aumento del level cap, un rewamp importante a diverse meccaniche e una mappa nuova da esplorare "non ricilcata".
Anche l'aumento del level cap è una cosa gradita, è più che normale che chi non compra l'espansione rimanga fermo al cap precedente. Comunque tempo qualche mese e l'exp la si troverà tranquillamente anche a metà prezzo.
Sembra che non abbiate mai giocato un titolo online, GaaS o MMORPG. I contenuti aggiuntivi sviluppati dopo il lancio hanno un costo e ovviamente sono il modo principale con cui la software house può monetizzare il proprio lavoro. Il caso di The Division è poi uno dei meno invasivi: contenuti aggiuntivi rilasciati regolarmente praticamente gratis (il Season Pass è obiettivamente inutile in questo gioco) e un'espansione principale "grossa" rilasciata dopo un anno e mezzo, a 30 euro, il tutto senza alcun canone mensile. Direi un compromesso più che accettabile, soprattutto considerando che si trtta di un'espansione vera e propria, con un aumento del level cap, un rewamp importante a diverse meccaniche e una mappa nuova da esplorare "non ricilcata".
Anche l'aumento del level cap è una cosa gradita, è più che normale che chi non compra l'espansione rimanga fermo al cap precedente. Comunque tempo qualche mese e l'exp la si troverà tranquillamente anche a metà prezzo.
Credo che la critica nasca perchè in molte discussioni, specialmente sui forum di riferimento o reddit, i contenuti del primo anno sono stati una barzelletta e gli sviluppatori hanno cambiato in corsa equip o loot system. Ben venga una nuova espansione che sistemi le cose ma troppo spesso leggo che ormai i topi hanno abbandonato la nave.
Axios2006
13-02-2020, 09:36
Guardate, con 100 monete di uplay lo si ottiene a 23.99 euro, per quello che offre questa espansione non ci penso due volte;)
Peccato solo arrivi a marzo, intanto mi metto a cercare il nuovo fucile esotico!!
Purtroppo lo sconto con le monete Uplay è solo per PC.
Io per esempio TD2 ce l'ho su Xbox.
Purtroppo lo sconto con le monete Uplay è solo per PC.
Io per esempio TD2 ce l'ho su Xbox.
Ahhh davvero? Peccato, però dai sei euro di differenza non sono tantissimi🙂🙂
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.