PDA

View Full Version : The Division 2

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Arrow0309
18-05-2019, 11:12
Vorrei ricordare a tutti del clan OBZ (i nostri orsetti) che abbiamo un server privato su TS e se vi garba di provare sto Raid (e non solo) vi potete unire alla chat vocale così ci si organizza meglio.
Il link del canale Team Speak sta nella sezione clan in gioco.
Ieri sera eravamo molti online ingame ma poi ci siamo ritrovati solo la metà.

bonusax
18-05-2019, 12:13
Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D

Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:)

krocca
18-05-2019, 12:56
Potete aggiungere anche me? krocca su uplay
Sono a punteggio 491 ma ci sono cose che ancora non capisco di sto gioco anche se devo dire che è un ottimo passatempo.
Pensavo che una volta raggiunto il lv30 fosse molto più noioso invece tutto sommato lo trovo ben strutturato

razor820
19-05-2019, 13:54
Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?

C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro?

bonusax
19-05-2019, 13:56
Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?

C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro?

L'obbiettivo è conquistarli a livello allerta almeno 3.

Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;)

razor820
19-05-2019, 14:02
L'obbiettivo è conquistarli a livello allerta almeno 3.

Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;)

Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza

bonusax
19-05-2019, 14:34
Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza

Più che altro liberali a livello 3 e poi gliele dai:)

jaja36
19-05-2019, 20:56
Che clan siete? Posso unirmi? Sono in un altro clan ma mi dissocio. Sono mathock67

NighTGhosT
20-05-2019, 04:40
Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D

Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:)Noi siamo arrivati all'ultimo boss...il Razorback...ma non ci saltiam fuori...troppi bot + droni + ciccioni che vanno ai SAM che insta-killano tutti....

È davvero TROPPO difficile sto raid su console...si sono scordati che lì non si gioca col mouse con cui è più facile mirare e fare molti più hs...la difficolta' è la stessa però. Su One c'è riuscito un solo team e ci hanno impiegato 17 ore e mezza....dai così non si può...IMHO. -_-

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

V1TrU'z
20-05-2019, 08:50
Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console

mattxx88
20-05-2019, 09:28
Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console

giusto che soffrano :asd:

razor820
20-05-2019, 09:50
Noi siamo arrivati all'ultimo boss...il Razorback...ma non ci saltiam fuori...troppi bot + droni + ciccioni che vanno ai SAM che insta-killano tutti....

È davvero TROPPO difficile sto raid su console...si sono scordati che lì non si gioca col mouse con cui è più facile mirare e fare molti più hs...la difficolta' è la stessa però. Su One c'è riuscito un solo team e ci hanno impiegato 17 ore e mezza....dai così non si può...IMHO. -_-

17 ore? Io avevo sentito di 5. E già 5 sono un incubo e uno stress di polsi..
Ma mettiamo caso che si riesce a vincere questo raid, qual è la ricompensa?

NighTGhosT
20-05-2019, 10:18
17 ore? Io avevo sentito di 5. E già 5 sono un incubo e uno stress di polsi..
Ma mettiamo caso che si riesce a vincere questo raid, qual è la ricompensa?

su PC si...5 ore e qualcosa.....su Xbox One, l'unico team che ce l'ha fatta finora ci ha impiegato 17 ore e 26 minuti se ben ricordo...:asd:

Assurdo.

Arrow0309
20-05-2019, 10:33
http://www.pushsquare.com/news/2019/05/two_days_later_the_division_2rs_raid_has_finally_been_beaten_on_ps4

Hanno pushato
Per un bel po'. :asd:

Ragnamar
20-05-2019, 10:34
Si tratta delle prime volte, è giusto che il livello di difficoltà sia elevato, stiamo parlando di contenuti endgame che devono tenere impegnati i giocatori per settimane, se tutti riuscissero a finirli nelle prime 24 ore, nel giro di una settimana avremmo già una fascia di utenza annoiata a lamentarsi della mancanza di contenuti.

Un tempo comunque queste curve di difficoltà erano la norma nei giochi online, poi con gli anni le software house hanno abbassato sempre di più l'asticella della difficoltà, per venire incontro ad una fetta maggiore di player base. Io sono personalmente favorevolissimo all'approccio, pur non essendo un hard core gamer e non potendo più dedicare più di 2-3 ore continuative al gioco, semplicemente prendo atto del fatto che non tutti i contenuti del gioco debbano essere fatti per le mie esigenze...se per me il raid è troppo difficile o miglioro io come player oppure aspetto che vengano rilasciati contenuti più abbordabili per le mie capacità...è il giocatore a doversi migliore per affrontare livelli di sfida più elevati, non il contrario :D

Arrow0309
20-05-2019, 10:45
Eh ma se qualche ragazzino va in crisi dopo aver giocato di fila tutte ste ore (io non ci riesco, al max 4h ma loro si) voglio vedere la Ubisoft / Massive poi :O

mattxx88
20-05-2019, 11:04
Si tratta delle prime volte, è giusto che il livello di difficoltà sia elevato, stiamo parlando di contenuti endgame che devono tenere impegnati i giocatori per settimane, se tutti riuscissero a finirli nelle prime 24 ore, nel giro di una settimana avremmo già una fascia di utenza annoiata a lamentarsi della mancanza di contenuti.

Un tempo comunque queste curve di difficoltà erano la norma nei giochi online, poi con gli anni le software house hanno abbassato sempre di più l'asticella della difficoltà, per venire incontro ad una fetta maggiore di player base. Io sono personalmente favorevolissimo all'approccio, pur non essendo un hard core gamer e non potendo più dedicare più di 2-3 ore continuative al gioco, semplicemente prendo atto del fatto che non tutti i contenuti del gioco debbano essere fatti per le mie esigenze...se per me il raid è troppo difficile o miglioro io come player oppure aspetto che vengano rilasciati contenuti più abbordabili per le mie capacità...è il giocatore a doversi migliore per affrontare livelli di sfida più elevati, non il contrario :D
assolutamente d'accordo

NighTGhosT
20-05-2019, 11:10
Ma è normale metterci tanto la prima volta, bisogna capire le meccaniche, le build migliori da utilizzare, etc...e vedere la bravura dei giocatori...

Ci sono già le speedrun e l'hanno finito in 23 minuti...

Vi state lamentando del nulla...

Bhe io ho un bel team, tutti con builds specifiche pve per il raid.

I primi tre boss li abbiamo passati senza troppi problemi....morendo qualche volta, soprattutto da Lucy e Buddy (i due cani robot).

Ma fidatevi che l'ultimo boss, il Razorback, e' al limite dell'impossibile....al punto che mi chiedo se questi team che ci sono riusciti su CONSOLE (e non pc) abbiano usato CronusMax con scripts vari + mouse e tastiera.....perche' col joypad (e io possiedo sia un Razer Wolverine che l'Elite di MS...) e' al limite dell'impossibile.

NighTGhosT
20-05-2019, 11:20
Io so solo che noi non siamo in 8 fessi....io sono il primo al mondo in precisione in Campidoglio....tanto per dire.

E ti dico che son 2 giorni che siam fermi al Razorback....riusciamo a fare la prima parte....e poi ci wippano. Perché dopo aver fatto saltare i pannelli davanti e dietro al Razorback, cominciano ad arrivare millemila bot + droni sparati fuori dal camion stesso + i ciccioni che vanno dai SAM......per dire SOAP, fa 200 K di danno in testa col mitraglione con la build che ha fatto + danni agli elite....ma non c'e' verso, veniamo wippati.

Continueremo a provarci eh....ma son gia' 2 giorni che ci bestemmiamo dietro.....e il boss finale almeno su console e' davvero poco bilanciato fidati....e' come se il raid passasse di colpo a eroico.

NighTGhosT
20-05-2019, 11:23
No ci credo ma hai provato a vedere i video di chi lo ha finito? Non ti dico nulla ma ci sono alcuni accorgimenti per i droni e i tempi giusti di fuoco.

Li abbiamo guardati miliardi di volte i video fidati.

NighTGhosT
20-05-2019, 11:29
Per i droni avete provato qualcosa?

Di tutto non qualcosa. Abbiamo provato anche a metter gli impulsi. Il fatto e' che mentre ti occupi dei droni e gli altri sparano alle alette o ai pannelli sulla batteria estesa.....ci sono i bot elite dietro che arrivano a gruppi di 3 in 3 che ti shottano alle spalle. :muro:

Tu ci metti 1 vita a tirarne giu' 1....loro ti sparano 2 colpi e ti shottano. :rolleyes: Io ho 250 k di corazza e 130 K di salute, vedi tu. :muro:

NighTGhosT
20-05-2019, 11:39
Fidati scar.....MOLTO peggio che l'Inferno.

Cioe' mentre cercavo di curarmi col lanciatore + c'era a terra un alveare di cura......un drone mi ha fatto 100 k di danno....un bot elite me ne ha fatti 508K.

E che cazzo.......fanno TROPPO danno confrontato a quello che noi riusciamo a fare a loro.....e' veramente sbilanciato...almeno su One eh, la versione che giochiamo noi.

Cioe'....e' andato tutto abbastanza liscio, con qualche difficolta' ovviamente, fino al Razorback....ma ora il pezzo finale e' fra l'impossibile e l'assurdo.

Ora io capisco e condivido assolutamente che la difficolta' di un raid dev'esser alta.......ma cosi' e' troppo....cioe' noi siamo degli hardcore gamers eh...tutti e 8 siamo sempre connessi tutti i giorni e giochiamo tantissime ore. Spacchiamo sia in Zona Nera che in Conflitto. Abbiamo builds pvp e pve. Pero la cosa sta diventando davvero frustrante ora.

Ragnamar
20-05-2019, 11:51
Io so solo che noi non siamo in 8 fessi....io sono il primo al mondo in precisione in Campidoglio....tanto per dire.

E ti dico che son 2 giorni che siam fermi al Razorback....riusciamo a fare la prima parte....e poi ci wippano. Perché dopo aver fatto saltare i pannelli davanti e dietro al Razorback, cominciano ad arrivare millemila bot + droni sparati fuori dal camion stesso + i ciccioni che vanno dai SAM......per dire SOAP, fa 200 K di danno in testa col mitraglione con la build che ha fatto + danni agli elite....ma non c'e' verso, veniamo wippati.

Continueremo a provarci eh....ma son gia' 2 giorni che ci bestemmiamo dietro.....e il boss finale almeno su console e' davvero poco bilanciato fidati....e' come se il raid passasse di colpo a eroico.

2 giorni...ai tempi di WoW Vanilla si wipava per serate intere per ciascuno boss, le world first arrivavano dopo almeno una settimana-10 giorni. Io ormai ho appeso il martello al chiodo e gioco molto casual, ma ripeto che i contenuti endgame richiedevano giorni e giorni di tentativi, wipe e farming per migliorare l'equip di ciascun membro del raid...e lì dovevi coordinare ed equipaggiare 40 persone, non 8. E' solo che giusto e sacrosanto che il raid endgame sia molto difficile all'inizio. Poi sicuramente questa prima fase servirà a Massive per prendere degli accorgimenti e correggere qualcosa in termini di difficoltà, ma considera che il fatto di trovarvi davanti a quello che ora vi sembra uno scoglio insormontabile alla fine vi farà migliorare ancora come player. Il fatto che si sia degli hardcore gamer non significa che non si abbiano ancora margini di miglioramento. Dopotutto se qualcuno è riuscito a terminare il raid, evidentemente qualcosa a livello di build o di skill personale ancora vi manca ;)

NighTGhosT
20-05-2019, 13:05
....o hanno usato la CronusMax, con gli script e mouse + tastiera.

Grazie al ca....anche io divento un drago col No Recoil usando mouse e tastiera su console.

NighTGhosT
20-05-2019, 13:18
Io personalmente....lascerei invariato il primo...il secondo...e il terzo boss. Perché sono molto tosti, vero....ma non impossibili....con una buona build...e con una buona squadra, skillata e affiatata...si fanno come li abbiamo fatti noi.

L'ultimo boss invece, il Razorback....fidati che si avvicina TROPPO all'impossibile.

Dai...pensateci....se siamo arrivati fino li' in 3 ore....sicuramente vuol dire che non siamo delle pippe eh......pero' siamo fermi da 2 giorni al Razorback.

E che cazzo, su. L'ultima parte e' davvero TROPPO sbilanciata su console....infatti ci sono bordate di lamentele sia su Reddit che sui forums Ubisoft e Massive.

NighTGhosT
20-05-2019, 13:27
Volevano copiare Destiny, ma l'hanno fatto male...

Eh ce ne siamo accorti, purtroppo...

Io lo scorso week end l'ho passato a mangiare davanti alla One X.....mezzogiorno e sera.....ma non c'e' stato verso di abbattere il Razorback.

Mi sembra "un tantinello" esagerato dai....a tutto c'e' un limite. :)

zerotre
20-05-2019, 13:28
Volevano copiare Destiny, e l'hanno fatto fin troppo bene...

fixed :D

Ryuga 73
21-05-2019, 07:50
io al momento mi son preso una pausa con division!

il raid non fa per me,troppo impegantivo per il tempo che ho a disposizione,spero in nuovi contenuti futuri.:D

stefano192
21-05-2019, 10:08
Sono al mondo 2. Non ricordo se è meglio smantellare/vendere l'equipaggiamento per il momento, o tenerlo comunque. :rolleyes:

matts
21-05-2019, 10:12
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

https://t.me/joinchat/DfXKaxT2PltRS1uJOOJVvg

cicciobast5000
21-05-2019, 10:21
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

Joinato thx :fagiano:

wolf74
21-05-2019, 12:16
Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?

cicciobast5000
21-05-2019, 13:00
Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?

Prima tutti i componenti altrimenti non droppa

wolf74
21-05-2019, 13:24
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

cicciobast5000
21-05-2019, 13:45
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

Ogni mod ha almeno 2 casse che la droppano, a lavoro sono firewallato: cerca su YouTube e vedrai che trovi un video in inglese che spiega dettagliatamente dove trovare mod by mod io ho dovuto usare quello e (grazie al sacro culodellrng) ci ho impiegato comunque un mese a trovare tutti i pezzi :doh:

Arrow0309
21-05-2019, 14:11

Grande matts. :sofico:

Joinato thx :fagiano:

Stai nel tier 5 vero?

Tutte le casse si azzerano ogni 24h.
Non so di preciso quando.
Quindi lascerei passare più di 24h prima di aprire quelle casse (e vai sul colpo sicuro) o cerca le alte.

matts
21-05-2019, 14:24

Nella zona della missione che da il pezzo ci sono casse extra da aprire, più precisamente nella zona di Judiciary Square, vicino un ingresso DZ, ci sono due casse. Il reset delle casse è di 24h dal momento che vengono aperte

Guarda questa guida
https://www.polygon.com/division-2-guide/2019/3/27/18277628/chatterbox-submachine-gun-exotic-find-hyena-keys-caches-canister-magazine-modified-mods-blueprint

Alekx
21-05-2019, 14:35
No ci credo ma hai provato a vedere i video di chi lo ha finito? Non ti dico nulla ma ci sono alcuni accorgimenti per i droni e i tempi giusti di fuoco.

Scar ma quando riproviamo il RAID ?

Cmq in questi giorni sto utilizzando un set abbastanza robusto con, udite udite, la peste a supporto del gruppo.

La peste funziona bene sia in PVE che PVP anche contro i rogue che se colpiti dal gruppo e dalla peste non hanno molto da "campare".

Ora mi sta balenando l'idea di mettere anche l'utilita' (non ricordo il nome) che devasta le corazze voglio capire se insieme alla peste riesce meglio e piu' velocemente ad uccidere i nemici.

Stasera se non si fa il Raid sono in giro perla ZN a droppare sto benedtto VECTOR o Talento da trasferire, che ho distrutto come un pollo nei giorni scorsi. :muro:

matts
21-05-2019, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=lqECYsjkzhI&t=211s

zerotre
22-05-2019, 07:08
Io e' da giovedi' scorso (siamo partiti insieme) che sto provando ogni sera e sabato e domenica tutto il giorno...

Sono arrivato al 4 e ultimo boss, un consiglio, fate il raid se avete una build fatta bene, con tutti i talenti e le mod al posto giusto, lmg unica scelta, senza tralasciare salute e corazza, sto vedendo tante persone con item senza alcuna logica, senza salute o senza corazza, con armi a colpo singolo o comunque senza il danno e il fuoco continuo necessari per fare il raid, bisogna essere veloci e decisi, altrimenti passate la giornata a provare e riprovare.

Poi capisco che e' per divertimento e magari uno vede se ce la fa, pero' cosi' dopo un po' diventa frustrante.

E soprattutto se non si uccide il boss, non si droppa nulla, quindi meglio andare a farmare.

fanfa
22-05-2019, 08:13
Ho appena acquistato il gioco, la mia prima volta di un game-as-a-service, avete qualche consiglio da darmi per cominciare?
Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

wolf74
22-05-2019, 08:19
Ieri sera ho provato ad andare per la zona nera, ma i rogue (gli altri giocatori) mi asfaltavano ogni dieci metri, loro mi buttavano giù in un nanosecondo, io, anche prendendoli alle spalle, gli sparavo senza, sembrava, neanche scalfirli.
Eppure non mi sembra una build da far schifo la mia. Mi aiutate a capire dove posso migliorare?

Questa la mia:

GS 500 (9/9/2)

armi
danni arma 28k
probabilità colpo critico 26%
danni critici 49%
danni colpo alla testa 67%

offesa
bonus danni armi (tutte) 32%
fucili d'assalto 10%
mitragliatrici 25%
mitra 15%
danni agli elite 36%
danni corazza 0%
danni salute%

difesa
corazza 253k
corazza per uccisione 0%
rigenerazione corazza 1.982
salute massima 109k
salute per uccisione 0%
rigenerazione salute 61k
protezione materiali pericolosi 20%
le resistenza a tutti gli altri effetti 20%

gioco con:
LMG (M60) danno 28.6k 500 cpm sconvolto/preciso/schiva la morte
P416 G3 custom danno 16.2k 750 cpm ranger/stabile/schiva la morte
alle volte al posto del P416 la Macchinetta

equipaggiamento:

maschera
badger tuff 500+65 mod (+7% danni agli elite)
+6k salute
+7% prob. colpo critico
+19% danni agli elite

no talenti

zaino
wyvern 500+70 mod (+7% danni critici)
+8% danni arma
+14k salute
+18k corazza

colpire duro +10% danni agli elite
incrollabile +10% corazza

giubbotto
fenris group 500+60 mod (+10% danni fucili d'assalto)
+4.5% prob. colpo critico
+12% danni critici
+32k salute

forza inarrestabile incremento danni arma 2% per ogni 25k di corazza uccidendo un nemico
ricostituente +10% incremento salute per uccisione

guanti
gila 500+100 mod (+5% corazza totale + 20% protezione materiali pericolosi)
+12k salute
+10% danni mitragliatrici
crudele +10% danni arma contro i nemici con effetti di stato

fondina
D&H 500+63 mod (+5% precisione)
+15.5% prob. colpo critico
+12k salute
no talenti

ginocchiere
gila 499+15 mod (+5% corazza totale + 20% protezione materiali pericolosi)
+12k corazza
autoriparazione +20% incremento rigenerazione corazza

bonusax
22-05-2019, 09:12
In zona nera è sempre meglio essere in due o tre almeno, poi dipende da chi becchi perché, ad esempio, ieri in mezz'ora ho ottenuto 19 casse maestria a forza di uccidere player (eravamo in 4 vs 4 vs 4 che giravamo intorno a due uscite e ci facevamo la guerra a vicenda) Per poi morire malissimo durante "conflitto" contro un player che ci arava facile in due secondi pro capite.

Ci sono build che davvero fanno malissimo, io sto puntando ad arrivare ad avere danno fucili d'assalto a 50/60 % , per ora sono al 31 con 30% danno arma generica.

wolf74
22-05-2019, 09:55
Il problema del PvP è molto semplice. Nello scontro frontale con un altro giocatore conta chi riesce a mettere a segno più colpi nel minor tempo possibile. Usare un mitragliatore può andare bene nel Pve ad esempio. Per prima cosa ti manca un'arma esotica come secondaria. Ideale il Nemesi che ti da un boost notevole sui colpi alla testa o la macchinetta che offre ogni tanto un boost sulla velocità. Poi ti servono danni corazza. Se non sfasci la corazza dell'avversario non lo butterai mai giù rapidamente. Subito dopo concentra i vari attributi e le varie mod su una sola arma come ad esempio un fucile d'assalto P416. Sblocca tutte le mod delle armi. Se vuoi fare degli esperimenti sui giocatori lanciati in schermaglia. Almeno non devi aspettare il rogue di turno :D
P.S. Ricorda di usare anche l'arma speciale corretta con tutto sbloccato. La balestra è perfetta per fucili d'assalto e shotgun ad esempio. Lo spara patate per i mitra e così via. C'è chi usa ad esempio la specialità del cecchino con il fucile d'assalto preciso. I colpi alla testa sono devastanti.
Intanto grazie, la macchinetta ce l'ho, in zona nera infatti ho provato per lo più a girare con M60 e macchinetta, ma visto quello che mi dici, molto probabilmente proverò 416 e macchinetta, concentrando i danni su 416. L'arma distintiva avevo abbinato quella giusta e ho tutto sbloccato su tutte e tre. La corazza e la salute come le vedi? SOno troppo debole?
Poi, i danni corazza, come li faccio? QUali attributi/mod/talenti servono? Grazie mille per l'aiuto

wolf74
22-05-2019, 10:08
Per i danni corazza al momento ci sono i 2 pezzi del patriota oppure alcune mod al 3%. Ovviamente se non ti garba l'idea del patriota punta forte sui danni arma. In PvP ci sono molti players con i mitra anche ma dovresti farti una build incentrata su quei danni. Vieni stasera a provare un pò il raid? Anche se ti colleghi in discord senza parlare va bene.

Per i danni corazza allora ho capito, grazie.
Invece non ho ancora capito qual è la combinazione di armi da usare in pvp, il nemesi non ce l'ho, la LMG dicevi che è più adatta per il pve, mentre mi pare da aver capito che il fucile d'assalto è ottimo, in questo caso il 416. Quindi, metterei il 416 come primaria e cosa ci abbinerei? Prima pensavo la macchinetta, ma poi tu mi dici che se metto quella devo concentrare tutti i danni sui mitra e quindi a discapito del 416. Che mi consigli?
Io pensavo 416 come primaria con tutti i danni concentrati su di questa, abbinata alla relativa arma distintiva + la macchinetta come secondaria (senza però particolare bonus arma specifica per i mitra, o al massimo un pezzo che potrebbe dare danni mitra, non saprei).

cicciobast5000
22-05-2019, 10:35
Scar anche con il clan Orsetti Barzotti ci stiamo organizzando per raid stasera

Al momento siamo 4 voi in quanti sareste? :stordita:

mattxx88
22-05-2019, 10:36
Intanto grazie, la macchinetta ce l'ho, in zona nera infatti ho provato per lo più a girare con M60 e macchinetta, ma visto quello che mi dici, molto probabilmente proverò 416 e macchinetta, concentrando i danni su 416. L'arma distintiva avevo abbinato quella giusta e ho tutto sbloccato su tutte e tre. La corazza e la salute come le vedi? SOno troppo debole?
Poi, i danni corazza, come li faccio? QUali attributi/mod/talenti servono? Grazie mille per l'aiuto

io mi trovo meglio con f2000 o CTAR che hanno una cadenza di fuoco impressionante se gli abbini il talento +10% rpm e con la macchinetta in fondina
ho come classe però il cecco per dare bonus agli headshot
dici sia meglio fare la classe con lancia patate per avere il bonus al fucile direttamente?

edit: non ho ancora droppato un Famas, ma sulla carta dovrebbe essere il migliore, appena avrò l'occasione vi saprò dire com'è

wolf74
22-05-2019, 10:42
Buona l'idea dell'F2000...proverò. Per l'arma distintiva non saprei, il lancia granate da un 15% ai danni del fucile d'assalto ma effettivamente il tac50 da bonus agli headshot ed anche più stabilità. I più esperti che dicono di queste combinazioni? Sto gioco mi prende come non mai ma mi fa girar la testa dalle possibilità che offre

wolf74
22-05-2019, 10:48
Al 99% siamo in 4 sicuri. Purtroppo durante la mattinata non sento Alex ma penso che stasera ci sia, lavoro permettendo. Non mi ricordo se ti ho aggiunto su Uplay....

Io, come dicevo ieri, per ora non faccio il raid per le troppe ore necessarie, almeno sti giorni. Scusa, ma grazie x l'invito.
Invece per le domande sopra, che ne pensi in merito a quello che dicevamo sulle armi da abbinare?
Pensi che 416 come primaria con macchinetta secondaria, danni su fucili d'assalto + balestra può andare? Poi, chiedevo come ero messo, secondo te, a salute e corazza

wolf74
22-05-2019, 10:56
Ma non avendo il nemesi, che consiglieresti per una build mista pvp pve?

cicciobast5000
22-05-2019, 11:10
Al 99% siamo in 4 sicuri. Purtroppo durante la mattinata non sento Alex ma penso che stasera ci sia, lavoro permettendo. Non mi ricordo se ti ho aggiunto su Uplay....

Nemmeno io me lo ricordo, quando rientro da lavoro provvedo :fagiano:

Vediamo a stasera come fare...se siamo 4 e 4 è fatta :stordita:

In caso ci siano più persone magari con la rinuncia di qualcuno (me ad esempio :asd: però vi ascolterei per sentire le bestemmie in chat :asd: ) si riesce ad organizzarsi lo stesso

Arrow0309
22-05-2019, 11:31
io mi trovo meglio con f2000 o CTAR che hanno una cadenza di fuoco impressionante se gli abbini il talento +10% rpm e con la macchinetta in fondina
ho come classe però il cecco per dare bonus agli headshot
dici sia meglio fare la classe con lancia patate per avere il bonus al fucile direttamente?

edit: non ho ancora droppato un Famas, ma sulla carta dovrebbe essere il migliore, appena avrò l'occasione vi saprò dire com'è

Ciao, io c'è l'ho un Famas decente col Ranger e lo uso quasi sempre ultimamente.
Ti dico subito il lato negativo, non gli puoi moddare il caricatore quindi sei limitato ai suoi 30 colpi (36 se come talento secondario usi quello con +20% di ricarica), io l'ho lasciato con 30.
Ma per il resto niente male, messo anch'io il talento secondario con + velocità cpm ed è no spettacolo, un caricatore lo svuoti subito ed i rossi vanno giù come le mosche, anche viola (per il resto uso il mirino 3.4x danni elite e cmq col Nemesi in fondina). E come mod impugnatura quella che diminuisce il tempo di ricarica.
Ho un guanto misto 2x 8% danni (sia AR che mitragliatrici) ma stavo pensando di scambiarlo non appena possibile con 2 guanti da indossare velocemente a scelta, uno con danni arma + danni AR e l'altro danni arma + danni mitragliatrici (modello e talenti da vedere ancora) :p
Specialità Esperto di sopravvivenza (è l'ultima che sto finendo di completare poi si vedrà).

E' la balestra che da il 15% fucili assalto. ;)

Quoto

Io utilizzo una build ibrida adatta per pve e pvp e non rinuncio al Nemesi e alla balestra abbinata al fucile d'assalto. Solo se vado in giro per uccellare dei mob allora metto su il cecchino con i 3 pezzi Araldi.

Esatto, siamo in due allora (lato build ibrida + AR + balestra + Nemesi).
Altrimenti mi butto sui LMG, bombarolo o sharpshooter e come esotica in fondina macchinetta oppure vorrei provare sta Sogni d'oro per avere la ricarica con le capriole (sui 100 colpi dovrebbe funzionare bene ogni volta +20 no?). :D

wolf74
22-05-2019, 13:11
Ma il tavolo che serve a costruire armi ed equipaggiamenti, esattamente a che serve visto che poi escono max 490 e non puoi modificarli e ribilanciarli nel tavolo vicino? Nell'endgame è praticamente inutile

stefano192
22-05-2019, 13:33
Modo rapido di salire di gear? sono al 350 circa, e devo raggiungere il 375 per arrivare al mondo 4.

mattxx88
22-05-2019, 13:44
Modo rapido di salire di gear? sono al 350 circa, e devo raggiungere il 375 per arrivare al mondo 4.

Chiedi a qualcuno se ha da dropparti Gear inutile quando fai missioni assieme a sconosciuti
Io a tier 5 ho portato tutto subito a 490 facendo così
E naturalmente ho iniziato a droppare roba interessante

@arrow pochetti 30 colpi con quel rateo peccato

Arrow0309
22-05-2019, 14:08
Chiedi a qualcuno se ha da dropparti Gear inutile quando fai missioni assieme a sconosciuti

Eh lo so, l'ideale sarebbe di trovare uno God roll come danno, rateo e talento principale e ricalibrarlo per +20% di caricatore.

mattxx88
22-05-2019, 14:11
invece c'e un talento nelle armi che non ha descrizione, mi pare si chiami assassino o qualcosa del genere, cosa farebbe? mi pare abbia il simbolo di un coltello sanguinante

bonusax
22-05-2019, 14:13
Purtroppo il famas secondo me non merita, 30 colpi sono pochi a meno che il danno non sia elevatissimo e non si colpisca sempre in testa..

Il p416 o l"acre con 41 colpi ciascuno (il mio p416 ha 825 di rateo) sono migliori in pvp.

Dovrei solo riuscire a droppare un p416 con"allegro" come talento nativo e non doverlo rollare io:D

mattxx88
22-05-2019, 14:14
Purtroppo il famas secondo me non merita, 30 colpi sono pochi a meno che il danno non sia elevatissimo e non si colpisca sempre in testa..

Il p416 o l"acre con 41 colpi ciascuno (il mio p416 ha 825 di rateo) sono migliori in pvp.

Dovrei solo riuscire a droppare un p416 con"allegro" come talento nativo e non doverlo rollare io:D

anche ctar ha 41 colpi e f2000 mi pare 40

matts
22-05-2019, 15:04
Wolf74, non ricordo se ti ho tra gli amici di Uplay, che nick hai?

V1TrU'z
22-05-2019, 15:05
Questa è una classifica per dps dei fucili d'assalto (prepatch).
Spero possa chiarirvi le ideehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190522/e0bb9b3e830dcd19eff152e757a6e10f.jpg

zerotre
22-05-2019, 15:12
riguardo il dps (damage per second) tenete conto che non e' cod dove con 8 colpi uccidete uno, il ttk su td2 e' molto alto, nel dps dovrete andare a calcolare i tempi di ricarica delle armi, in effetti servirebbe piu' fare un confronto con il ttk tra le varie armi, per questo motivo usano in tanti le mitragliatrici

bonusax
22-05-2019, 15:19
riguardo il dps (damage per second) tenete conto che non e' cod dove con 8 colpi uccidete uno, il ttk su td2 e' molto alto, nel dps dovrete andare a calcolare i tempi di ricarica delle armi, in effetti servirebbe piu' fare un confronto con il ttk tra le varie armi, per questo motivo usano in tanti le mitragliatrici

Vero anche questo, infatti fra quelli che piu mi hanno devastato ci sono player con m60 che ha 100 colpi.

Con un caricatore da 30 colpi è difficile uccidere un player, soprattutto se sei a media distanza, per questo alla fine occorre un buon mix rateo e colpi disponibili:D

zerotre
22-05-2019, 15:44
Esatto,
per i fucili d'assalto, servono caricatori da 40 colpi, allegro obbligatorio e a seconda della build, ottimista o colpo di coda.

Poi ci sono differenti strade, build critiche, con clutch sui guanti, che fa recuperare salute e corazza per ogni colpo critico, in questo caso bisogna puntare tutto sulla salute, 140 160k, perche' si ricarica piu' velocemente rispetto alla corazza, ma anche qui' si puo' usare l'lmg, talenti sul torso berserker, per il resto bisogna mettere quanto piu' possibile probabilita' di critico, e non certo danno, 3 pezzi di item dh.

Oppure senza critico, puntare su danno arma e colpo alla testa, senza clutch, sempre berserker, oppure provare ad usare alle corde sullo zaino ma servono 7 gialli e non e' facile far incastrare tutto.

Ovviamente in pvp il danno elite deve sparire da tutti gli item perche' non serve a nulla, servono talenti per il danno e aumento vita/corazza

vi lascio il sito per vedere e costruire la vostra build, attenzione comunque che alcune sono fatte a caso
https://www.divisionbuilder.com/

questa per esempio e' quella che sto usando io per il raid, anche se ho su l'm60:
https://www.divisionbuilder.com/builds/vejKdjnWnJD1d6jmgxP1
alle corde, forza inarrestabile, con il danno sui nemici colpiti da impulso, poi corazza, danni lmg, danni arma e danni elite ovunque.

wolf74
22-05-2019, 15:50
Wolf74, non ricordo se ti ho tra gli amici di Uplay, che nick hai?

wolf74-ITA

matts
22-05-2019, 16:27
wolf74-ITA

Ok se non ti ho, ti aggiungo, se vuoi

wolf74
22-05-2019, 16:28
Ok se non ti ho, ti aggiungo, se vuoi

ok grazie

stefano192
22-05-2019, 17:21

Beh in effetti ha senso come cosa, però sinceramente boh la trovo un po' "inutile" sta cosa del fare missioni principali, salire di gear, fare le roccaforti per sbloccare il mondo successivo. Nel senso che appunto in questo modo facendosi droppare gear da altri, si livella velocemente. Ho fatto anche una missione con un tizio gear 500 nel mondo 3, e boh shottava la gente :sofico:

wolf74
23-05-2019, 10:43
Ce l'avete fatta ieri?
Ho visto due inviti da parte di utenti del clan, ma non ho potuto accettare, ero ingame, ma col bimbo di 3 anni in sulle gambe e stavamo facendo solo un po' d'esplorazione…..non mi pareva il caso, cmq grazie!

Alekx
23-05-2019, 11:09
Ce l'avete fatta ieri?
Ho visto due inviti da parte di utenti del clan, ma non ho potuto accettare, ero ingame, ma col bimbo di 3 anni in sulle gambe e stavamo facendo solo un po' d'esplorazione…..non mi pareva il caso, cmq grazie!

Ciao, diciamo che ieri ci siamo ben organizzati e abbiamo tolto in un raid 1/2 corazza al boss e forse eravamo anche in 7 per mancaza di un player.

Diciamo che stasera ci riproviamo vedendo di invitare gli stessi di ieri e se c'e' qualcuno che possa darci una mano non viene disdegnata, trovare l'8 giocatore e' stata cosa ardua, ho citofonato a tutti icampanelli ma non rispondeva nessuno. :D

SCAR:
Oggi ho la possibilita' di portare la corazza a 310k, magari non faro' molti danni ma se rompo li zebedei solo al boss e voi altri vi organizzate diversamente magari ce la facciamo.

bonusax
23-05-2019, 11:32
Ragazzi se mi vedete online inviatemi;)

Ieri ho visto alekk e volevo aggiungermi ma ho notato che eravate già nel raid:D

NighTGhosT
23-05-2019, 12:55
Oggi purtroppo c'e' il reset settimanale del Raid eh.....tutti ripartono da capo quindi. :asd:

JooLLy
23-05-2019, 16:01
ma usate discord o teamspeak? ho provato il server teamspeak tra i messaggi del caln,ma non riesco a loggare.

Alekx
23-05-2019, 16:13
ma usate discord o teamspeak? ho provato il server teamspeak tra i messaggi del caln,ma non riesco a loggare.

Noi Diascord, piu' tardi per chi vuole posto il link che non scade.

SCAR se puoi il link lo puoi postare anche tu basta che metti il chek che non deve scadere.

Il fatto pero' e' che spesso, come ieri, abbiamo giocato con altri italiani che DISCORD non ce l'hanno e quindi si e' tornati alla chat vocale del gioco.

Alekx
23-05-2019, 16:14

E che CAZZ pure questa resettano......

Per fortuna che eravamo solo al primo BOSS altrimenti sai che rodimento..

neongio
23-05-2019, 16:34
ciao a tutti

sto completando il mio primo gear set verde "alto valore" mi pare si chiami
ho tutti i pezzi tranne lo zaino
forse quando e' stato droppato a fine missione avevo l'inventario pieno e non lo ha aggiunto

come faccio a trovarlo? vorrei evitare la zona nera perchè non mi interessa tanto il multiplayer (crocifiggetemi pure)

NighTGhosT
23-05-2019, 22:57
Stasera noi siamo arrivati ai cani Lucy e Buddy :) ...domani quando saremo più lucidi e meno stanchi proveremo di nuovo il Razorback. :D

wolf74
24-05-2019, 10:48
Finalmente i Nemesi a 500.....però a me fa 340k di danno, è normale? Avevo letto che si parlava dell'ordine di un milione, è possibile?

stefano192
24-05-2019, 11:11
Non ho capito una cosa. Ma i vari avamposti, si possono liberare definitivamente oppure ci sarà sempre il rischio che vengano conquistati? Il senso di tutto ciò? :mbe:

stefano192
24-05-2019, 11:43
A turno vengono accupate alcune roccaforti e le loro rispettive aree. Allo stesso modo avviene la cosa per gli avamposti. Adesso ti spiego la dinamica del gioco che forse ti è sfuggita. Apri la mappa, scegli un avamposto e noterai nelle sue vicinanze alcune icone in rosso come trasporto merci, propaganda, esecuzione, etc. Ogni icona ha una linea che la collega all'avamposto. Significhe che se fai quella missione fai salire l'avamposto di un livello. Arrivato a livello 3 o livello 4 quell'avamposto, se liberato, droppa ottimi oggetti ma soprattutto i progetti per farsi le mod armi o altre belle cosine. Per questo li troverai sempre occupati. Se conoscevi questa dinamica allora ho fatto solo un ripasso :D

Si la conoscevo, quindi in pratica sarebbe semplicemente un sistema di farming per droppare equipaggiamento migliore :rolleyes:

Ora devo fare la roccaforte "ti da il basin" (dialetto lombardo :sofico: )

Poi una volta raggiunto il 500 se avete bisogno di qualcuno qualche sera e riesco a giocare senza interruzioni, sono disponibile :O

Neofreedom
24-05-2019, 12:45
A turno vengono accupate alcune roccaforti e le loro rispettive aree. Allo stesso modo avviene la cosa per gli avamposti. Adesso ti spiego la dinamica del gioco che forse ti è sfuggita. Apri la mappa, scegli un avamposto e noterai nelle sue vicinanze alcune icone in rosso come trasporto merci, propaganda, esecuzione, etc. Ogni icona ha una linea che la collega all'avamposto. Significhe che se fai quella missione fai salire l'avamposto di un livello. Arrivato a livello 3 o livello 4 quell'avamposto, se liberato, droppa ottimi oggetti ma soprattutto i progetti per farsi le mod armi o altre belle cosine. Per questo li troverai sempre occupati. Se conoscevi questa dinamica allora ho fatto solo un ripasso :D

Ecco questo non lo sapevo. Grazie mille ! :)

stefano192
24-05-2019, 13:10
Sei il benvenuto! Non sono solo farming... sono obbligatorie farle a livello 3 o 4 di allerta. Perchè senza i progetti non puoi creare le mod per le armi. ;)
P.S. A che mondo sei? 5?

Grazie, è che col cucciolo di cane in sto periodo riesco a giocare solo quando dorme o sta tranquillo, se no ogni 2x3 bisogna stargli dietro a vedere che guai combina :D

Prima ne ho fatta una a livello 4, gear attorno al 430 ed è stata bella tosta. Se non si è in 3-4 è difficile farla visto che son tutti elite i nemici, o quasi. Eravamo in 2 ma ho dovuto cercare altri rinforzi perché se no non ce la facevamo, e infatti pure in 3 abbiam fatto fatica.

Per ora sono al mondo 4, ma la prossima sessione di gioco voglio fare subito la roccaforte tidal basin per passare al mondo 5. Poi devo vedermi bene la storia dei gear verdi ecc. Sono cambiate un po' di cosucce da TD1 e devo aggiornarmi.

NighTGhosT
24-05-2019, 13:35
Si la conoscevo, quindi in pratica sarebbe semplicemente un sistema di farming per droppare equipaggiamento migliore :rolleyes:

Ora devo fare la roccaforte "ti da il basin" (dialetto lombardo :sofico: )

Poi una volta raggiunto il 500 se avete bisogno di qualcuno qualche sera e riesco a giocare senza interruzioni, sono disponibile :OSisì.....falla a Sfida o Eroico...così vedi quanti basin ti dà Viverna....:asd:

stefano192
24-05-2019, 15:00
Sisì.....falla a Sfida o Eroico...così vedi quanti basin ti dà Viverna....:asd:

:D :D appena fatta però in modalità storia.

Ok teoricamente sono arrivato al vero endgame (?) visto che comunque già finendo la storia principale e attivando i vari mondi di gioco si può considerare endgame, però dopo di quello arrivi a sbloccare i set equipaggiamento e quindi è qua il vero endgame :confused: comunque va beh mi ha droppato 2 pezzi verdi, e si è resettato di nuovo tutto il mondo. Ora che si fa principalmente? :D

Alekx
24-05-2019, 15:24
Questi giorni, causa lavoro piuttosto scarso, ho del tempo per seguire meglio il gioco. La mattina mi sono fatto qualche giro in ZN con gente piuttosto forte ma soprattutto piuttosto nerd. Ho imparato più in questi pochi giorni con loro con tanto di diretta Twitch che in 2 anni andando a spasso per il gioco. Cosa voglio dirti... se ti piace la competizione nel PvP devi per forza di cose unirti a persone che lo sanno fare bene. Altrimenti prenderai sempre come metodo di paragone chi sta con te in squadra. Un'altra cosa importante è non giudicare mai chi è più forte dai video che si vedono. Come tanti altri vanno giù con facilità quando incontrano giocatori skillati. Ho visto persone avere delle build ridicole ma che con la giusta combinazione di talenti e colpi alla testa fanno un male cane. Alcuni girano ad esempio con la corazza a metà per fare molto più danno con il Bersek e colpo di coda. Io ho deciso di seguire alcuni su Twitch nel tempo libero e di unirmi a loro appena la coda è libera solo per avere qualche dritta sulla build per PVE. In poche ore ho droppato tante di quelle cose che ho una build quasi perfetta per il mio gioco. Pensa a cosa si può fare girando più spesso con certa gente. ;)

Non lo metto in dubbio ma a questo punto mi sembra una cagata colossale.

Cioe' ieri sono stato steso da uno che NON AVEVA UNA CEPPA DI TALENTO SU NESSUN PEZZO, corazza e vita molto inferiori di vita e anche quanto riguarda armi scudo ed elettronica.

Io con Talento +aumento corazza, +aumento vita/uccisione, + aumento corazza colpo critico etc. etc il Set che si accende come un albero di natale con quasi 10 talenti che entrano in funzione e......... schiatto al 2 colpo con 290k di corazza e 140k di vita.

Non dico che voglio vincere ma almeno a dire la mia in uno scontro.

Invece vai giu' senza neanche sapere il perche' .

Poi In ZN sto cercando di prendere tutto il possibile, ci gioco le nottate intere le ore ma mi da sempre i soliti perzzi di cavolo.

Quindi da quello che mi scrivi o mi prendo una settimana di ferie e gioco di continuo o giocando le "sole" ore serali non droppero' mai una ceppa. ;)

mattxx88
24-05-2019, 15:29
in zona nera avete mai droppato esotiche?
sto cercando di arrivare al merciless ma non capisco se è meglio andar edi taglie o ZN

matsnake86
24-05-2019, 15:41
Domanda da un milione di euro: esiste un modo per ritrovarsi in più di 4 persone tutte insieme nella zona nera? Ho visto qualcuno farlo ed è estremamente proficuo perchè più siamo e più svaligiamo la zona nera senza rotture. Magari per chi cerca il pezzo particolare o la mod estrema può essere un buon incentivo a provarci.

Semplice.
Entri in ZN. Fai entrare altri tre nel tuo gruppo e loro appariranno insieme a te in zn.
Loro poi usciranno dal gruppo e potranno far entrare altre persone nella stessa istanza.

Nel primo funzionava. Qui non ho ancora provato.

stefano192
24-05-2019, 19:42
Comunque ridendo e scherzando son già quasi al 500 grazie a gente che in una missione mi ha droppato qualche pezzo sui 498-499, ed ero tipo al 435 oggi pomeriggio :fagiano:

Se volete aggiungermi su uplay sono stiiiv19

edit: è normale che ho già quasi completato il set vero patriota? Ho già 5/6.

Tra l'altro in td1 tiravi su di livello con la stazione di ottimizzazione, qua si può fare lo stesso?

fanfa
25-05-2019, 08:53
Leggere alcuni siti dedicati come questo https://thedivisiondarkzone.it/
Ti danno una bella visione generale del gioco. Poi appena prendi la mano e cominci a salire di livello, unisciti a qualche clan. Imparerai molto più rapidamente le dinamiche di gioco oltre al fatto di condividere oggetti ed esperienze. :D

Grazie,
mi sono letto un po' di guide per farmi un'idea, ora sono pronto a partire

Intanto ho fatto un benchmark per vedere le prestazioni (ho impostato tutto su ultra ed utilizzo DX12) e non mi sembra male, che ne dite?

https://i.ibb.co/cD70Nmz/benchmark-20190525-09h49m.png (https://ibb.co/yWbt83L)

Neofreedom
25-05-2019, 09:57
Piccolo problema. Ho finalmente costruito il Nemesi. Volevo portarlo a potenza 500. Torno dal venditore della Casa Bianca ma non mi da lo schema (per poterlo ricostruire con i pezzi anche di una esotica smantellata). Ho provato ad andare dai venditori anche dei due insediamenti ma nada. Ieri sera mi diceva il venditore della casa bianca refresh items tra 4 ore. Stamane loggo ma nada.
Lo schema del lullaby e macchinetta li ho infatti li posso ricostruire ecc.

Ehm dove sbaglio ?

Grazie :)

stefano192
25-05-2019, 11:02
Ma come si fa ad aumentare il punteggio di una determinata arma o equipaggiamento?

Del tipo: ho guanti che mi interessa tenere, a livello 450, come faccio ad alzarli a 500? Devo per forza sperare di ridropparli già a 500? :rolleyes:

zerotre
25-05-2019, 11:10
Grazie,
mi sono letto un po' di guide per farmi un'idea, ora sono pronto a partire

https://i.postimg.cc/xT11WKbd/ecebb648-ae6b-4466-a00d-d0ad3c898baa.jpg

stefano192
25-05-2019, 12:02
Si ovvio. Il problema non è dropparli a 500, cosa facilissima dato che ci sono molte missioni e situazioni che droppano 500. Il problema è avere tutti gli attributi giusti, i talenti giusti, la ceramica per spostarli, e soprattutto lo spazio libero per conservarli. :D :D

Ah oki, perché tipo su destiny se tu hai un equip di livello basso, puoi fonderlo con un equip della stessa tipologia ma di livello più alto per appunto tirare su il punteggio del pezzo.

E ho capito giusto che ora gli attributi/talenti con la stazione di ricalibrazione sono trasferibili da pezzo a pezzo (della stessa tipologia) e non più casuali?

Arrow0309
25-05-2019, 12:17
Piccolo problema. Ho finalmente costruito il Nemesi. Volevo portarlo a potenza 500. Torno dal venditore della Casa Bianca ma non mi da lo schema (per poterlo ricostruire con i pezzi anche di una esotica smantellata). Ho provato ad andare dai venditori anche dei due insediamenti ma nada. Ieri sera mi diceva il venditore della casa bianca refresh items tra 4 ore. Stamane loggo ma nada.
Lo schema del lullaby e macchinetta li ho infatti li posso ricostruire ecc.

Ehm dove sbaglio ?

Grazie :)

Devi solo aspettare che sia disponibile... tutto qui :D
P.S. Se lo porti a 500 la potenza dell'arma diminuisce. Te lo dico a semplice carattere informativo ;)

Nope
Andate semplicemente a comprarlo dalla ragazza a fianco al banco crafting ;)
Poi discorso danni aumentati / diminuiti (leggermente) per me va a lotteria.

stefano192
25-05-2019, 12:38
Con la stessa tipologia ovviamente. Occhio che esiste un valore interno agli oggetti quando li ricalibri e oltre non puoi andare. Un piccolo consiglio...utilizza la stazione solo se sei assolutamente certo di quello che fai. Perchè per la ceramica servono ore ed ore in giro per la mappa a trovare le casse degli airdrop.

In che senso un valore interno agli oggetti? :rolleyes:

Comunque direi che no non so assolutamente cosa fare per il momento :D Nel senso che devo ancora capire bene il sistema di ricalibrazione, quali attributi/talenti vale la pena avere, quali gear set puntare ecc.

Comunque direi che bene o male ora sono pronto se volete fare qualche attività insieme.

ps: emh di ceramica sono pieno, ma tipo anche di altri materiali. Sono a 400/400 :rolleyes: :sofico:

wolf74
25-05-2019, 12:55
P.S. Se lo porti a 500 la potenza dell'arma diminuisce. Te lo dico a semplice carattere informativo ;)

A me è andata bene, è migliorato. Cmq pure a me non compariva in vendita lo schema per portarlo a 500. Poi sono andato col viaggio rapido in una missione a caso e sono subito tornato indietro sempre col viaggio rapido....ed è apparso lo schema 500

Neofreedom
25-05-2019, 12:58

Nope
Andate semplicemente a comprarlo dalla ragazza a fianco al banco crafting ;)
Poi discorso danni aumentati / diminuiti (leggermente) per me va a lotteria.

Grazie a entrambi! Da lei era una vita che non guardavo infatti avrò avuto una 20ina di schemi da comprare tra cui il Nemesi. :D Comprato tutto. :)

Quello che però noto è che quando inquadri col Nemesi non è molto stabile si muove e giuro non ho il Parkinson. Temo che quel fucile non si possa migliorare con mod stabilità ad esempio

razor820
25-05-2019, 16:19
Ma come si fa a cambiare il tipo di munizioni?

Nel primo c era il tasto.
Adesso in questo raccogli ad esempio 20 munizioni incendiarie e li devi consumare per forza?

razor820
25-05-2019, 17:54
Quindi stessa cosa per le granate?

NighTGhosT
25-05-2019, 19:22
Oggi nel primo pomeriggio abbiamo finito il raid :)

Siamo i primi italiani su One.

Ci abbiamo messo 7 ore e 23 minuti...ma è una bella soddisfazione. :D

bonusax
25-05-2019, 20:29
Grandi!!!

Ricompense particolari??

wolf74
25-05-2019, 20:29
Oggi nel primo pomeriggio abbiamo finito il raid :)

Siamo i primi italiani su One.

Ci abbiamo messo 7 ore e 23 minuti...ma è una bella soddisfazione. :D

Complimenti. Che vi hanno dato come ricompensa?

NighTGhosT
25-05-2019, 23:21
No droppi i pezzi e gli schemi dei 3 nuovi set. Inoltre ci hanno dato la toppa x averlo completato entro il 25 e l'aeroplanino da attaccare allo zaino. :)

jaja36
26-05-2019, 09:46
Ma su pc che clan siete? O giocate su One o Play?

Alekx
26-05-2019, 09:48
Ma su pc che clan siete? O giocate su One o Play?

il noastro clan si chiama FWA

NighTGhosT
26-05-2019, 17:03
E due...stavolta 4 ore e 11 minuti. :D

Noi giochiamo su One..siamo gli SpecOps Forces, tag [SOF]. :)

stefano192
26-05-2019, 18:05
Ho visto un attimino come funziona la stazione di ricalibrazione. Decisamente più comoda della vecchia di TD1 visto che qua se becchi un pezzo con un buon attributo, lo metti subito e bona.

Non mi torna però il fatto di avere l'inventario da 400, e la richiesta di 70 materiali (tipo ceramica) per singola ricalibrazione. Non ne fai molte con ste cifre :muro: Cioè devi star lì a calibrare, farmare materiali ecc ecc. Maledetti cap :sofico:

Eee boh, io son disponibile a fare qualsiasi cosa si faccia in endgame visto che al momento non so davvero che attività mettermi a fare. Dovrei dare un'occhiata a come si sbloccano le esotiche (e anche qui non mi pare ci sia nessun accenno all'interno del gioco su come si ottengano :muro: ) però poi boh :mbe:

wolf74
26-05-2019, 20:52
Ho visto un attimino come funziona la stazione di ricalibrazione. Decisamente più comoda della vecchia di TD1 visto che qua se becchi un pezzo con un buon attributo, lo metti subito e bona.

Non mi torna però il fatto di avere l'inventario da 400, e la richiesta di 70 materiali (tipo ceramica) per singola ricalibrazione. Non ne fai molte con ste cifre :muro: Cioè devi star lì a calibrare, farmare materiali ecc ecc. Maledetti cap :sofico:

Eee boh, io son disponibile a fare qualsiasi cosa si faccia in endgame visto che al momento non so davvero che attività mettermi a fare. Dovrei dare un'occhiata a come si sbloccano le esotiche (e anche qui non mi pare ci sia nessun accenno all'interno del gioco su come si ottengano :muro: ) però poi boh :mbe:

Io ho appena ricalibrato un coso per il quale mi ha chiesto 320 di ceramica, per una singola ricalibrazione.

stefano192
26-05-2019, 22:19
Io ho appena ricalibrato un coso per il quale mi ha chiesto 320 di ceramica, per una singola ricalibrazione.

wattafuck? :eek: Son davvero pezzenti a fare un sistema del genere secondo me. Destiny sono questo punto di vista è decisamente più "benevolo" con i giocatori.

O abbassassero il numero di materiali richiesti, o alzassero la quantità max che uno può accumulare.

Comunque avete qualche build da consigliare?

V1TrU'z
26-05-2019, 23:06
Io dopo oltre 100h di gioco mi sono scocciato del sistema di farm dell'equip, vuoi per la scarsa varietà di build, vuoi per l'inventario stupidamente limitato.

Darò una chance a Destiny 2, comprato da anni e mai giocato

bonusax
27-05-2019, 05:33
Se c'è una cosa che mi tiene incollato dopo 190 ore è proprio la sensazione che non ho ancora la Build a posto, dato che continuo a trovare gente messa meglio che mi asfalta e la cui Build è davvero ben fatta.

Ci vuole solo molto più spazio in inventario:rolleyes:

stefano192
27-05-2019, 09:24
Ma infatti boh, se trovo un gruppetto per giocare insieme ok, ma da solo mi sa che lo abbandonerò presto. Bisogna starci comunque dietro in un gioco simile, e avere un po' le idee chiare su come costruirsi una build che sia buona per il pvp e una per il pve. Il problema come al solito è sapere cosa conviene come attributi ecc.

Ma i set verdi sono fuffa al momento? :rolleyes: O sono utili?

zerotre
27-05-2019, 09:45
Le build nel gioco sono 2, una per pvp e una pve. Dato che i pezzi delle stesse sono intercambiabili con qualche piccola variazione, nell'inventario ti servono si e no 30 slot liberi più quelli da dedicare alle build verdi che non si caga nessuno. Il resto va tutto nella cassa per eventuali attributi o talenti da distribuire.

bhe purtroppo e' un po' piu' complicato, di build ce ne sono diverse, le prime che mi vengono in mente:

lmg +forza inarrestabile + alle corde per pve
lmg/ar + berserker + danno elite per raid
mitra/lmg/ar+ prob critico + attributi vita + berserker + clutch per pve/pvp/raid
lmg/ar +attributi corazza + sanguisuga per pvp /+ invincibile per pve

in piu' in ogni build si dovrebbero usare i corrispettivi brand a seconda del caso, per esempio nelle build critiche si dovrebbe usare 3 pezzi di douglas & harding o 3 della wyvern wear, build vita murakami ecc ecc

Se uno sceglie di farne una sola o due e' un conto, ma bisogna vedere che item si droppano, non e' facile e di spazio serve sempre, se poi si aggiungono gli item con attributi alti, utili per fare ricalibrazione, l'inventario e' minuscolo, anche se per me e' giusto cosi' e' una difficolta' in piu' nel gioco.
Per quanto mi riguarda ho due personaggi aggiuntivi con i quali farmo le mod generiche e uso come muli per espandere un po' l'inventario.

zerotre
27-05-2019, 10:31
eh dipende fortemente da quanto giochi e da cosa droppi, il tipo sicuramente si fa' le sue orette ogni giorno, io invece ho l'inventario strapieno perche' tra tutte le build possibili non ne ho ancora una cappata, cioe' mi tengo le strade aperte se becco l'item perfetto mi oriento verso quella build, fare come fa lui significa che se droppi un pezzo buono di un'altra build non lo puoi tenere lo devi buttare, perche' altrimenti ti ritrovi con l'inventario pieno, si puo' anche fare cosi' ma se giochi poco per fare una build valida ne passa di tempo.

Spero di essermi spiegato :D

bonusax
27-05-2019, 11:18
Io personalmente ho fatto due Build "fisse", una pvp ed una pve, che cerco volta per volta di migliorare sempre.
In quella Pvp ho inserito due pezzi verdi che fanno+10 % danno corazza, punto ai danni fucile d'assalto+ Nemesis come secondaria.

Il mio obbiettivo ora è alzare probabilità critico e danno, perchè ho notato che non bastano in zona nera contro player skillati.

Quello che davvero non mi piace è il fatto che la Build pvp in zona nera è inefficace contro i mob, devono nerfarli assolutamente perché non ha senso che gli elite siano così duri,e che i cani rabot tolgano 300k a colpo.

La zona nera occupata è pvp, non dovrebbero esserci mob devastanti....:muro:

zerotre
27-05-2019, 11:26
Si è lo stesso problema che hanno alcuni nel mio clan. Quello che trovano di buono lo usano per farci la base per la build...più o meno. Invece funziona al contrario. Devi girare tantissimo per trovare quello che ti sei prefissato. Io mi sono messo un bel grafico stampato sulla scrivania e in un paio di settimane ho preso esattamente i pezzi che mi servivano.

si esatto, ma se non droppi quello che cerchi rimani in attesa con una mezza build e magari smantelli roba ottima per altre build...

dipende se giochi tanto puo' andare bene, se solo qualche ora e' un altro discorso.

stefano192
27-05-2019, 19:30
https://youtu.be/pdB38a2cVX4

wattafuck? :mbe:

https://www.youtube.com/watch?v=8z8n-CUiTVg

Qualcuno vuole provarci con me? :D

NighTGhosT
27-05-2019, 20:59
La loot cave funziona...la build del Vector non più... è stata postata in marzo...ora le build super x mitra sono nerfate...le migliori sono AR o mitraglione. :)

wolf74
27-05-2019, 23:57
Il talento assassino cosa farebbe? Non c'è la descrizione…
E quali sono i migliori talenti per l'AR?

NighTGhosT
28-05-2019, 13:46
Io io... ho paura che l'aggiornamento di oggi sia per correggere sto casino

In realta' credo che questo aggiornamento sia per un fix tempestivo dell'armor glitch.....un glitch che permetteva ai giocatori di avere 700k o piu' di armor, rendendoli praticamente immortali in pvp. :)

wolf74
28-05-2019, 13:48
Io non ho avuto nessun aggiornamento……
la loot cave che sarebbe?

wolf74
28-05-2019, 14:32
Secondo voi, meglio i drop in zona nera o nelle missioni/missioni invasione a livello sfida?

NighTGhosT
28-05-2019, 14:41
I drop validi si trovano al 70% in zona nera e al 30% nelle missioni a sfida/eroico...almeno secondo la mia esperienza ad oggi. :)

wolf74
28-05-2019, 14:45
I drop validi si trovano al 70% in zona nera e al 30% nelle missioni a sfida/eroico...almeno secondo la mia esperienza ad oggi. :)
Io ho sempre evitato la ZN, ho visto che ce ne sono tre….sono tutte uguali, hanno tutte la stessa difficoltà? Poi, esistono zone nere senza altri player?

bonusax
28-05-2019, 15:08
Io potessi starei solo in zn, il problema è che se scegli una Build totalmente votata al pvp non riesci a tirare giù giù elite, se invece vai con una Build pve fai il solletico ai player.

Ho deciso di costruire una Build 5/7/7 con ottimista sul fucile d'assalto, se lo troverò mai:D

NighTGhosT
28-05-2019, 15:22
Il top è il P416 (che usano in tanti) o l'Ak...non è male neanche l'AR esotico nuovo che si droppa nel raid...ma pensavamo fosse più power...in realtà non è poi così fenomenale. :)

wolf74
28-05-2019, 15:25
Io potessi starei solo in zn, il problema è che se scegli una Build totalmente votata al pvp non riesci a tirare giù giù elite, se invece vai con una Build pve fai il solletico ai player.

Ho deciso di costruire una Build 5/7/7 con ottimista sul fucile d'assalto, se lo troverò mai:D

che farebbe ottimista?
Quindi, che build usi per la ZN? pvp o pve? Visto che in entrambi i casi ci sono problemi lì….

Infine (scusate le domande, ma sto cercando di capirci qualcosa del pvp e ZN), perché una build con 7 di abilità? Non è meglio puntare su danno o corazza?

bonusax
28-05-2019, 15:47
Io ho 3 fucili p416,:un acre e un M4 con 935 di rateo di fuoco.

Il problema è che sui 416 non ho un solo talento utile, infatti sto farmando solo per trovare quello o almeno uno che abbia o ottimista o allegro come talento nativo, poi cambio quello che non va bene:D

Io in zona nera ho la Build pvp, tanto ho deciso che se sono in occupata gioco per dare la caccia ai player, in quella non occupata do la caccia ai rogue.

Infatti contro gli elite fatico ..

PS ottimista da un +3% danno ogni 10% in meno di colpi nel caricatore, ma devi avere solo 5 di valore al pallino rosso.

L'ottimo sarebbe avere anche 50/60 colpi nel caricatore, ma ci vuole un po'di culo per avere magari un M4 con caricatore a 40 di base e un danno elevato:D

matsnake86
28-05-2019, 15:55
Io ho sempre evitato la ZN, ho visto che ce ne sono tre….sono tutte uguali, hanno tutte la stessa difficoltà? Poi, esistono zone nere senza altri player?

L'idea di base è sempre la stessa. Zone in cui puoi fare pve ma ti possono sparare anche gli altri agenti in qualunque momento.

La differenza grossa la fà la zona nera occupata che è solo una delle tre.

Nelle zone nere non occupate è in vigore la normalizzazione per cercare di dare un'esperienza equa per tutti i giocatori. Ci sono le torrette agli ingressi che ammazzano i traditori e i traditori stessi vengono ben segnalati se sono nei tuoi paraggi.

In zona nera occupata tutto questo sparisce.

Entri con la tua build, gli elite fanno molto più male e non c'è un riconoscimento dei traditori. Ti possono sparare senza alcun preavviso.
Ma c'è del buono anche. La zona nera occupata è la migliore per farmare dato che l'elicottero per l'estrazione arriva e se ne va in trenta secondi netti.

In gruppo da quattro è la scelta migliore.

stefano192
28-05-2019, 22:33
Dove si può trovare la lista dei massimi valori dei vari attributi? Del tipo avevo 2 pezzi con danni elite, uno col 16% l'altro col 40%. 40% penso sia un valore decisamente alto, però sarei curioso appunto di sapere quanto è il massimo. Stesso discorso ovviamente per il resto, tipo probabilità colpo critico, danno critico ecc.

Ho semi-iniziato a fare una build, così giusto perché fino ad ora ho giocato tenendo il set vero patriota ma ho scoperto che bene o male i set verdi sono inutili per ora :rolleyes: :confused:

bonusax
29-05-2019, 07:10
Credo che il massimo per le maschera sia 46%,:D

Io ho iniziato una Build (la terza) un po'diversa, con valori che sono 5/11/2.

La base c'è, sfrutta il talento ottimista per quanti riguarda i danni,e un talento del corpetto che ricarica del 70% la corazza non appena viene distrutta.

Ora, devo valutare se utilizzare un mitragliatore da 100 colpi oppure se optare per un fucile d'assalto ma che deve fare molto danno e un rateo almeno di 825 dato che il caricatore arriva poi a 40.

PS Ho visto che esiste un progetto per un caricatore che da +20 colpi e riduce la velocità di caricamento, sapete mica dove si ottiene!!!???

matsnake86
29-05-2019, 07:21
Dovrebbe essere un bluprint che ti danno facendo i cp con alert level 3 o 4.

wolf74
29-05-2019, 07:28
Dovrebbe essere un bluprint che ti danno facendo i cp con alert level 3 o 4.

Cosa sono i cp?

matsnake86
29-05-2019, 07:28
Control point (Avamposti)

Neofreedom
29-05-2019, 07:30
Cosa sono i cp?

Gli avamposti che si liberano e poi rivengono conquistati dal nemico

bonusax
29-05-2019, 07:42
Ahhh perfetto, grazie.

Allora mi metto a farne qualcuno da una zn e l'altra:)

wolf74
29-05-2019, 07:48
Ah perfetto, grazie.

wolf74
29-05-2019, 09:42
Stamattina mi sono molto divertito in ZN….veramente emozionante! Eravamo in tre ed abbiamo collaborato, è stato appagante. Solo che alla fine un rogue mi ha fatto fuori, ho guardato le sue stats…..:eek: aveva più di 2 milioni di corazza! Ripeto, 2.200.000 di CORAZZA! E' possibile???!!! Aveva uno zaino blu con +385% di corazza ed un giubbotto con +555% di corazza!

mattxx88
29-05-2019, 10:14
Stamattina mi sono molto divertito in ZN….veramente emozionante! Eravamo in tre ed abbiamo collaborato, è stato appagante. Solo che alla fine un rogue mi ha fatto fuori, ho guardato le sue stats…..:eek: aveva più di 2 milioni di corazza! Ripeto, 2.200.000 di CORAZZA! E' possibile???!!! Aveva uno zaino blu con +385% di corazza ed un giubbotto con +555% di corazza!

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/bt0mx9/game_breaking_armor_glitch/

wolf74
29-05-2019, 10:32
Ambé….

wolf74
29-05-2019, 10:43
E quando correggeranno sta cosa? Con questi in giro è inutile andare in ZN….si appostano nel punto d'estrazione e matematicamente ti fanno fuori rubandoti tutto.
Ma non hanno paura di essere bannati tra l'altro per l'uso di questo glitch?

matsnake86
29-05-2019, 13:43
Teoricamente li dovrebbero bannare.

In pratica boh..

Al momento la DZ occupata è la scelta migliore in tutti i sensi.
L'armor glitch avviene solo in dz normalizzata e in conflitto.

Alekx
29-05-2019, 13:48
E quando correggeranno sta cosa? Con questi in giro è inutile andare in ZN….si appostano nel punto d'estrazione e matematicamente ti fanno fuori rubandoti tutto.
Ma non hanno paura di essere bannati tra l'altro per l'uso di questo glitch?

E perche' ti devono bannare se il gioco ha un bug ??

Pittosto lo devono mettere a posto perche' in molti stanno riniziando con un nuovo personaggio per raccogliere le parti blu per avere questa corazza.

Quindi o lo mettono a posto o arriveremo tutti a spararci addosso senza farci una ceppa.

Se no erro c'era anche un bug nel RAID, sembrerebbe che un utente da solo abbia finito tutto in meno di 6 minuti.

Tra le altre cose un problema del genere c'era anche su TD1 con il set con lo scudo MAI messo a posto tra l'altro.

matsnake86
29-05-2019, 14:04
sfruttare intenzionalmente un bug per avere dei vantaggi in gioco è passabile di ban.

wolf74
29-05-2019, 14:14
Teoricamente li dovrebbero bannare.

In pratica boh..

Al momento la DZ occupata è la scelta migliore in tutti i sensi.
L'armor glitch avviene solo in dz normalizzata e in conflitto.

Però la zn occupata non è la più difficile in quanto tutti possono sparare a tutti? Per voi esperti di zn, è davvero così, quindi impraticabile per un novizio del pvp oppure è fattibile?

bonusax
29-05-2019, 14:27
Perché si chiama correttezza ed onesta.

Come ammettere che la palla è entrata a calcetto con gli amici se nessuno ha visto, ad esempio, che c'era un buco nella rete della porta.

Io odio vincere trassando o perdere trassando, trovo sia una mancanza di correttezza nei confronti degli altri giocatori ed è giusto il ban.

bonusax
29-05-2019, 14:28
Però la zn occupata non è la più difficile in quanto tutti possono sparare a tutti? Per voi esperti di zn, è davvero così, quindi impraticabile per un novizio del pvp oppure è fattibile?

Fai sempre il matchmaking prima di entrare, da solo è infattibile all'inizio, anche se offre un gran livello di adrenalina:)

matsnake86
29-05-2019, 14:28
Sì diciamo che è un po un carnaio al momento. Perchè appunto non c'è il Rogue come nelle altre zn in cui devi essere rogue per sparare agli altri, ma ti basta sparare e magari becchi qualcuno per sbaglio.
Il risultato è che nessuno si fida di nessuno e gli spari a prescindere.
Mai andare da soli in odz :sofico:

wolf74
29-05-2019, 14:48
Fai sempre il matchmaking prima di entrare, da solo è infattibile all'inizio, anche se offre un gran livello di adrenalina:)

Ma il matchmaking lo faccio quando sono dentro ad uno degli ingressi, tra le 2 porte?

matsnake86
29-05-2019, 15:00
sì. così ti cerca per la zn che hai scelto.

stefano192
29-05-2019, 18:26
Credo che il massimo per le maschera sia 46%,:D

Io ho iniziato una Build (la terza) un po'diversa, con valori che sono 5/11/2.

La base c'è, sfrutta il talento ottimista per quanti riguarda i danni,e un talento del corpetto che ricarica del 70% la corazza non appena viene distrutta.

Ora, devo valutare se utilizzare un mitragliatore da 100 colpi oppure se optare per un fucile d'assalto ma che deve fare molto danno e un rateo almeno di 825 dato che il caricatore arriva poi a 40.

PS Ho visto che esiste un progetto per un caricatore che da +20 colpi e riduce la velocità di caricamento, sapete mica dove si ottiene!!!???

Ma non c'è appunto un sito/file excel dove poter guardare queste robe? :rolleyes: cercando su google ho trovato solo un post su reddit ma guardandolo ci ho capito ben poco (anche perché magari essendo in inglese e non avendo la traduzione dei vari attributi dovrei andarmi a vedere le cose e sbatti :D ).

Comunque io mi sa che ce l'ho il caricatore, e non saprei dove l'ho trovato. Ho fatto diversi avamposti livello 3-4 però, come appunto ti han detto. Probabilmente sarà arrivato da lì.

bonusax
29-05-2019, 18:29
Ma non c'è appunto un sito/file excel dove poter guardare queste robe? :rolleyes: cercando su google ho trovato solo un post su reddit ma guardandolo ci ho capito ben poco (anche perché magari essendo in inglese e non avendo la traduzione dei vari attributi dovrei andarmi a vedere le cose e sbatti :D ).

Comunque io mi sa che ce l'ho il caricatore, e non saprei dove l'ho trovato. Ho fatto diversi avamposti livello 3-4 però, come appunto ti han detto. Probabilmente sarà arrivato da lì.

Io gli avamposti li sto facendo da poco, ho sempre apprezzato il farm in zona nera ma i progetti sono molto importanti:D

wolf74
29-05-2019, 19:50
sì. così ti cerca per la zn che hai scelto.

ok grazie.
Un consiglio per i guanti. Secondo voi, è meglio come talento devastazione che da +5% danni arma oppure obliterazione che da 25% danni colpo critico per 5s distruggendo la corazza di un nemico. Considerate anche il fatto che i guanti con "devastazione" sono Airaldi, quindi un +10% precisione, mentre gli altri sono Providence, +10% potenzia abilità. Io sceglierei quelli con +5% danni arma ma poi devo rinunciare al +10% precisione….che dite?

wolf74
30-05-2019, 05:26
sposta i talenti :D

non posso…..me li da in grigio

bonusax
30-05-2019, 07:12
C'è qualcosa che non quadra. Continuo a beccare gente a cui distruggo quasi tutta la corazza e diventano immortali.

All'inizio pensavo fosse il talento che quando la distruggi si ricarica del 70% ma no, vedo cose troppo strane.

Sparo ad uno, gli tolgo praticamente tutta la corazza e a me ne rimaneva più di metà.
È fatta mi dico.
Invece no, questo torna ad avere un quarto di corazza e non va più giù!!! Niente, mi ha ucciso lui, io non gli ho più tolto un solo millimetro....:muro:
Ma che può essere????

matsnake86
30-05-2019, 07:38
ok grazie.
Un consiglio per i guanti. Secondo voi, è meglio come talento devastazione che da +5% danni arma oppure obliterazione che da 25% danni colpo critico per 5s distruggendo la corazza di un nemico. Considerate anche il fatto che i guanti con "devastazione" sono Airaldi, quindi un +10% precisione, mentre gli altri sono Providence, +10% potenzia abilità. Io sceglierei quelli con +5% danni arma ma poi devo rinunciare al +10% precisione….che dite?

+5% danno imo.

C'è qualcosa che non quadra. Continuo a beccare gente a cui distruggo quasi tutta la corazza e diventano immortali.

All'inizio pensavo fosse il talento che quando la distruggi si ricarica del 70% ma no, vedo cose troppo strane.

Sparo ad uno, gli tolgo praticamente tutta la corazza e a me ne rimaneva più di metà.
È fatta mi dico.
Invece no, questo torna ad avere un quarto di corazza e non va più giù!!! Niente, mi ha ucciso lui, io non gli ho più tolto un solo millimetro....:muro:
Ma che può essere????

Normalizzata? Se si non mi stupirei più di niente e non ci farei troppo caso.

bonusax
30-05-2019, 07:59
+5% danno imo.

Normalizzata? Se si non mi stupirei più di niente e non ci farei troppo caso.

Si, in effetti si...

Non dovrebbe essere più equa?

In effetti preferisco la occupata, però cosa potrebbe essere?

Ci sono talenti di cui ignoro l'esistenza???

NighTGhosT
30-05-2019, 08:30
Si, in effetti si...

Non dovrebbe essere più equa?

In effetti preferisco la occupata, però cosa potrebbe essere?

Ci sono talenti di cui ignoro l'esistenza???

Piu' che altro ci sono glitch di cui ignori l'esistenza....:asd:

bonusax
30-05-2019, 08:40
Piu' che altro ci sono glitch di cui ignori l'esistenza....:asd:

Ahhhh ecco:D

Alekx
30-05-2019, 10:32

È fatta mi dico.
Ma che può essere????

Ce' un talento che ti rida' subito un 25% o 70%, non ricordo bene, di corazza quando la tua viene distrutta forse potresti essere incappato in uno di quei talenti.

Io ce l'ho su un set e difficilmente riesci a buttarmi biu'.

Si attiva ogni tot secondi. Al momento non ricordo il nome del talento.

bonusax
30-05-2019, 11:08
Ce' un talento che ti rida' subito un 25% o 70%, non ricordo bene, di corazza quando la tua viene distrutta forse potresti essere incappato in uno di quei talenti.

Io ce l'ho su un set e difficilmente riesci a buttarmi biu'.

Si attiva ogni tot secondi. Al momento non ricordo il nome del talento.

Si è quello che ho anche io, ma o ho capito male o non so perché a me si ricarica la corazza, ok,ma se continuano a colpirmi mi uccidono, mentre i player che ho visto rimanevano con la corazza ad un quarto senza subire danni:rolleyes:

wolf74
30-05-2019, 12:29
Si è quello che ho anche io, ma o ho capito male o non so perché a me si ricarica la corazza, ok,ma se continuano a colpirmi mi uccidono, mentre i player che ho visto rimanevano con la corazza ad un quarto senza subire danni:rolleyes:

E allora sarà un glitch-cheat

[?]
31-05-2019, 08:23

Io vorrei capire come è possibile che ieri ho tirato al cranio preciso con carica massima con il Nemesi a un tizio in zona nera che era imboscato e assolutamente non mi vedeva... non gli ho tolto nemmeno tutta la corazza, mi pusha e in due secondi mi sdraia :asd:
Build tutta sul danno precisione e alla testa.
Sto gioco non ha senso in pvp sempre detto.

razor820
31-05-2019, 09:40
La zona nera penso che sia una delle poche cose buone di questo gioco.
Io ancora sono al livello 22 e già mi sono rotto delle missioni principali che non hanno né un filo logico ne un minimo di trama

majinbu7
31-05-2019, 10:41
La zona nera penso che sia una delle poche cose buone di questo gioco.
Io ancora sono al livello 22 e già mi sono rotto delle missioni principali che non hanno né un filo logico ne un minimo di trama

La zona nera era bella ed emozionante nel primo, nel seguito le 3 mini zone nere fanno letteralmente hahhare :D

bonusax
31-05-2019, 10:50
;46243991']Io vorrei capire come è possibile che ieri ho tirato al cranio preciso con carica massima con il Nemesi a un tizio in zona nera che era imboscato e assolutamente non mi vedeva... non gli ho tolto nemmeno tutta la corazza, mi pusha e in due secondi mi sdraia :asd:
Build tutta sul danno precisione e alla testa.
Sto gioco non ha senso in pvp sempre detto.

Eri in zn normalizzata? Perché c'è un glitch che viene sfruttato in quella zn.

Io sto solo più in quella occupata, mentre cerco di perfezionare la Build nuova:D

A me piace molto fare pvp ma devono assolutamente fare due cose: ridurre tantissimo il danno dell'hip Fire, cioè il danno che si effettua quando si spara senza mirare.
Questo perché oramai abusano della velocità dei movimenti a destra e sinistra e delle caricatore del mitragliatore da 100 colpi per girarti attorno da mezzo metro e ucciderti sparando a caso.

Due, rendere i mob in zn occupata meno metal, la sfida dovrebbe essere il player, non i cani robot:muro:

Rodig
31-05-2019, 12:30
La zona nera era bella ed emozionante nel primo, nel seguito le 3 mini zone nere fanno letteralmente hahhare :D
Sono perfettamente d'accordo....

razor820
31-05-2019, 12:37
Ma non è possibile disattivare quella stupida voce elettronica, che ogni 2 secondi ripete quelle frasi snervanti: acqua potabile rilevata, ecc...?

NighTGhosT
31-05-2019, 13:05
Ma non è possibile disattivare quella stupida voce elettronica, che ogni 2 secondi ripete quelle frasi snervanti: acqua potabile rilevata, ecc...?

Temo proprio di no, dato che e' la IA del sistema SHADE di tutti gli Agenti della Divisione. :D

Alekx
31-05-2019, 13:23

Diciamo che la ZN del primo era diventata emozionante dopo almeno 2 anni di TD1 quando l'hanno espansa e hanno inserito i pezzi speciali.

Cmq a come e' strutturato il gioco in una ZN come il primo senza non troppi ripari faresti una brutta fine contro i mob.

Vediamo queste stiamo ai primi mesi di vita del gioco e devo dire che rispetto al primo hanno fatto un sacco di piu' al momento.

matsnake86
31-05-2019, 18:28
Boh.. A me sembra la stessa schifezza del primo.

Nella occupata si scatena il carnaio agli ingressi spesso e volentieri.
Non so cosa ci sia di divertente ma lo fanno in tanti.

Nella normalizzata sarebbe la dz idealena ora con i glitch è ingiocabile . Prima ho beccato uno con 700k di armatura. In tre bisognava sparargli per buttarlo giù.

Insomma sto gioco il pvp è giusto un contorno ed è per lo più gank zerg e griefing

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

wolf74
31-05-2019, 22:59
Boh.. A me sembra la stessa schifezza del primo.

Nella occupata si scatena il carnaio agli ingressi spesso e volentieri.
Non so cosa ci sia di divertente ma lo fanno in tanti.

Nella normalizzata sarebbe la dz idealena ora con i glitch è ingiocabile . Prima ho beccato uno con 700k di armatura. In tre bisognava sparargli per buttarlo giù.

Insomma sto gioco il pvp è giusto un contorno ed è per lo più gank zerg e griefing

Te 700k, io ne ho incontrato uno con 2.2 milioni

linux_goblin
01-06-2019, 07:43
grazie a FWA lince 73 per aver condiviso loot a livello 500 e aver dato una bella spinta a raggiungere il world tier 4

wolf74
01-06-2019, 08:01
Adesso che la zn è impraticabile causa glitch dell'armatura, c'è veramente poco o niente da fare, le missioni/missioni invasione l'ho fatte tipo trenta volte ognuna e di queste m'è venuta la nausea, il raid è per me improponibile causa tempo…...c'è solo da migliorare la build, ma benché la mia sia tutt'altro che perfetta (anzi, nemmeno ci si avvicina), in decine e decine di missioni effettuate mai o quasi un drop interessante, rari di livello 500 e ancor più rari con attributi e talenti buoni. A sto punto misà che aspetto il primo dlc….a proposito, c'è già una data?

matsnake86
01-06-2019, 09:35
Dovrebbero introdurre la stazione di ottimizzazione managgia a loro

bonusax
01-06-2019, 11:33
Basterebbe già permettere di rollare più di un talento per pezzo.

La Build la fai molto con molta più soddisfazione:D

Rodig
03-06-2019, 09:14
E' in download un aggiornamento bello corposo (1,19 Gb), vediamo cosa ci propone....

https://i.postimg.cc/dZTyZbJY/Immagine2.jpg (https://postimg.cc/dZTyZbJY)

E' stato risolto, fra l'altro, il problema della super armatura.....

Alekx
03-06-2019, 14:12
Cmq nessuno mii toglie dalla testa che alcuni giocatori si fanno aiutare da chivettine Hw esterne o utilizzano qualche trucco per abbatterti.

Mi spiego meglio, questo WEEK end l'ho passato ad ottimizzare un paio di set, sono riuscito a tirare giu' un set con

340k armatura
148k di salute
0240 elettronica.

Sono stato attento a mettere i vari talenti sui singoli pezzi, visto che sono quelli che ti dovrebbero far vincere, tra danni arma, colpo critico etc.

Ok ci sta che se mi scontro 1 vs 2 o 3 ci rimetto la pelle anche perche' curarti in fretta come in TD1 non esiste quindi e' meglio darsela a gambe e visto la corazza spesso ci riesco.

Ma quando poi mi scontro in 1 vs 1 vedo che non ce la faccio quasi mai.

Ieri con un certo I_SKORPION_I ho perso tutte le sfide, addirittura anche in 3 vs 1 stava tranquillamente sempre al max della corazza e riusciva a tirare giu' tutti. Ci si muoveva a vicenda ma io facevo fatica a colpirlo, lui portava i colpi a segno al 100% ed ecco che la cosa mi puzza.

La sua configurazione era adir poco da ridere, sui vari pezzi i talenti spenti, il fucile d'assalto solo aveva i 3 talenti accesi.

240k di corazza
94k di salute

Lo abbiamo assalito anche in 4 ma nulla di fatto......

x SCAR
per stasera come lo vedi il RAID.

Ho ottimizzato aoncora il set ora sono arrivato ad avere il 93% danni elite con quasi 300k di corazza e 100k di salute con guanti che aumentano del 15% i danni arma x il colpo alla testa.

Saro' on line alla solita verso le 21:30 circa

wolf74
03-06-2019, 14:19
La patch di oggi cosa ha apportato?

matsnake86
03-06-2019, 21:58
La patch di oggi cosa ha apportato?

Sistemato il glitch dell'armatura. La dz normalizzata è giocabile.

wolf74
03-06-2019, 22:01
Sistemato il glitch dell'armatura. La dz normalizzata è giocabile.

ok, grazie, forse riprovo ad andarci allora

mattxx88
06-06-2019, 13:45
sapete dirmi che roccaforte è capitata sta settimana? ditemi campidoglio vi prego :mc:

JooLLy
06-06-2019, 13:56
sapete dirmi che roccaforte è capitata sta settimana? ditemi campidoglio vi prego :mc:

mi pare di si

mattxx88
06-06-2019, 15:00
mi pare di si

uuu ucci ucci sento odor di nemesucci :oink: :oink:

matsnake86
06-06-2019, 16:01
*

anche a me manca il campidoglio :D

Arrow0309
06-06-2019, 16:15
uuu ucci ucci sento odor di nemesucci :oink: :oink:

Ancora? :mc:

mattxx88
06-06-2019, 17:07
Ancora? :mc:

Purtroppo sto avendo rogne con la RTX e ci sto giocando molto poco... mi sono perso una settimana di giro all'inizio

infatti sto valutando se stasera pulirmi subito il campidoglio o se svuotare impianto e metterla ad aria, quasi quasi mi dedico a td2 e settimana prossima smanetto sull'impianto visto che avrò una pausa forzata dai monitor pc

mattxx88
07-06-2019, 10:03
quante bestemmie ieri sera, faccio in fretta e furia le 3 missioni per accedere al campidoglio, faccio il campidoglio la prima volta e niente drop
lo rifaccio un altra volta e ancora niente drop

breve storia triste, verifico i pezzi e mi manca roosvelt island non il campidoglio :muro: :muro: :muro:

matsnake86
07-06-2019, 10:06
Io fatto invece.

Provato una taglia subito dopo.

1.7M Headshot :sofico:. Elite oneshottato.

mattxx88
07-06-2019, 10:21
Io fatto invece.

Bella :eek:
io nell'attesa farmerò una pistoletta cosi la smantello e ho già la roba per potenziarlo

NighTGhosT
07-06-2019, 10:46
Io fatto invece.

:asd:

Io supero i 2M e senza il danno agli Elite.....riesco a shottare i named. :D

E con MASSIMO 2 colpi ti shotto gli Elite del Raid (col danno agli Elite on). :asd:

P.S.

Su One X abbiamo gia' completato il Raid 3 volte e siamo andati sempre in migliorando.....alla prima, 7 ore e 26 minuti.....alla seconda, 4 ore e 11 minuti.....alla terza, 3 ore........e abbiamo ancora un ampio margine di miglioramento. Contiamo di riuscire a farlo in meno di 1 ora. :)

zerotre
07-06-2019, 10:54
Io invece ieri sera dalla cassa del raid ho droppato l'assalto Eagle Bearer, dopo tante run finalmente qualcosa di decente....

se volete abbiamo fatto un bel gruppo, facciamo raid ogni sera, se avete un minimo di build decente e volete provare..... ieri abbiamo fatto 35 minuti, ma su pc, niente di che

Alekx
07-06-2019, 13:38
Io invece ieri sera dalla cassa del raid ho droppato l'assalto Eagle Bearer, dopo tante run finalmente qualcosa di decente....

se volete abbiamo fatto un bel gruppo, facciamo raid ogni sera, se avete un minimo di build decente e volete provare..... ieri abbiamo fatto 35 minuti, ma su pc, niente di che

Questa sera se c'e' posto al Raid ci partecipo volentieri, ho perfezionato un set conil 93%di danni agli elite e corazza/vita niente male.

FWA_Alek71_IT

stefano192
07-06-2019, 13:58

Io sarei interessato, però non so com'è messa la mia build se decente o schifosa :D Nel caso mi direte voi. Mi accodo ad alek anche perché stasera non so se ci sono.

Dura quindi circa 35 minuti (o comunque meno di un'ora)? Giusto per capire i tempi.

bonusax
07-06-2019, 14:38

Tutte le sere? A che ora? Perché io non ho ancora avuto modo di provare nemmeno una volta, e mi serve il fucile d'assalto esotico:cool:

zerotre
07-06-2019, 15:27
in pratica con lo stesso gruppo piu' o meno siamo da quando e' uscito il raid a farmare, anche se l'abbiamo concluso solo da una settimana, perche' servono build fatte bene, basta uno che e' vestito male, o non ha chiare le dinamiche ed e' finita la serata, abbiamo passato sabato scorso dalle 15 alle 3 di notte a riprovare il 4° boss (con le dovute pause) perche' c'era gente vestita male che moriva e non faceva danno....

io ho questi valori danno elite 98% , 250k di corazza e 120k salute, con danno arma e danno alla testa, non ricordo quanto ma presenti, ma c'e' gente ancora messa meglio.

Se volete partecipare, e siete interessati magari ad entrare nel clan fatemi sapere, sono Scappotto su Uplay, qualcuno di voi gia' ce l'ho.

Orario approssimativo le 21, o il pomeriggio nel we, ovviamente discord obbligatorio.

ps 35 minuti sarebbe la nostra speed run, niente di che certo, pero' manco gli ultimi :D

bonusax
07-06-2019, 15:35
Io ho una Build pve abbastanza buona (non mi ricordo più i valori precisi ma era messa bene).

Magari questi weekend il pomeriggio ti scrivo qui se sono libero!:D

zerotre
07-06-2019, 15:38
Verifica la build e comunque aggiungimi su uplay, alla fine se manca qualcuno non ci sono problemi.

matsnake86
07-06-2019, 15:44
Io credo che aspetterò il prossimo aggiornamento per costruirmi una build da raid con LMG magari e tutto DTE.
A quanto ho capito al momento è l'unica cosa che conta.

La build ar che ho attualmente non ha DTE e la uso per lo pìu in zn e vado bene e sto cercando di portarla a 3 8 7 per utilizzare compensated.

Ho la build da cecchino che però non è ancora molto ottimizzata. Al momento è un po un ibrido pvp / pve. Ho solo il 50% circa di DTE e mi mancano un po di roll belli sui danni.

zerotre
07-06-2019, 15:53
Io credo che aspetterò il prossimo aggiornamento per costruirmi una build da raid con LMG magari e tutto DTE.
A quanto ho capito al momento è l'unica cosa che conta.

La build ar che ho attualmente non ha DTE e la uso per lo pìu in zn e vado bene e sto cercando di portarla a 3 8 7 per utilizzare compensated.

Ho la build da cecchino che però non è ancora molto ottimizzata. Al momento è un po un ibrido pvp / pve. Ho solo il 50% circa di DTE e mi mancano un po di roll belli sui danni.

una build decente per raid, con forza inarrestabile, armour e lmg la tiri su in poco tempo, per ar conviene avere il caricatore aumentato e non e' semplice dropparlo

danno elite e talenti affini
danno arma
danno colpo alla testa
armour/salute e talenti affini
forza inarrestabile su chest
lmg con sconvolto e allegro

sui guanti ho +15 danno colpo alla testa, che e' l'unico posto dove sparare agli elite in raid, visto che sono molto tosti

Alekx
07-06-2019, 17:11
in pratica con lo stesso gruppo piu' o meno siamo da quando e' uscito il raid a farmare, anche se l'abbiamo concluso solo da una settimana, perche' servono build fatte bene, basta uno che e' vestito male, o non ha chiare le dinamiche ed e' finita la serata, abbiamo passato sabato scorso dalle 15 alle 3 di notte a riprovare il 4° boss (con le dovute pause) perche' c'era gente vestita male che moriva e non faceva danno....

io ho questi valori danno elite 98% , 250k di corazza e 120k salute, con danno arma e danno alla testa, non ricordo quanto ma presenti, ma c'e' gente ancora messa meglio.

Se volete partecipare, e siete interessati magari ad entrare nel clan fatemi sapere, sono Scappotto su Uplay, qualcuno di voi gia' ce l'ho.

Orario approssimativo le 21, o il pomeriggio nel we, ovviamente discord obbligatorio.

ps 35 minuti sarebbe la nostra speed run, niente di che certo, pero' manco gli ultimi :D

Io saro' on line per le 21:30 circa se gia' avete inziato sara' per la prossima.

Cmq gia' abbiamo "lottoato" insieme quindi sei tra gli amici visto che gia' ho un clan.

stefano192
07-06-2019, 17:53
Vedrò un po' cosa riesco a combinare a livello di build dopo le indicazioni :D

fanfa
07-06-2019, 19:22
sapete dirmi che roccaforte è capitata sta settimana? ditemi campidoglio vi prego :mc:Scusate, ma come funziona questa cosa e come si attiva?

Io ancora sto giocando la campagna e sono al livello 17, forse devo sbloccare ancora qualcosa?

Grazie

P. S. Se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri, considerate che sono interessato al PVE, il PVP lo proverò solo per curiosità ma non è il mio genere

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freddye78
07-06-2019, 22:12
Scusate, ma come funziona questa cosa e come si attiva?

Io ancora sto giocando la campagna e sono al livello 17, forse devo sbloccare ancora qualcosa?

Grazie

P. S. Se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri, considerate che sono interessato al PVE, il PVP lo proverò solo per curiosità ma non è il mio genere

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkDevi finire la campagna

matsnake86
08-06-2019, 12:38
Droppato una D50 in zona nera occupata finalmente :cry: .
Posso farmi la liberty :D

Wolf91
08-06-2019, 17:41
Preso anche io con vari sconti a 32€,mi son sparato 3ore e mezzo,per ora mi è piaciuto,ma temo diventi ripetitivo

bonusax
08-06-2019, 20:13
Preso anche io con vari sconti a 32€,mi son sparato 3ore e mezzo,per ora mi è piaciuto,ma temo diventi ripetitivo

Consiglio.

Non giocare "a missioni", ma gira per la mappa, anche se selezioni l'obbiettivo vai a piedi e goditi il mondo, accadono continuamente eventi e trovi sempre cose da raccogliere:D

Wolf91
09-06-2019, 11:56
Ma infatti faccio così,non ho fretta,me lo godo a 360 gradi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

krocca
09-06-2019, 14:27
finalmente droppato il p416 (gs498), messo talento con caricatore esteso e con le mod tutte sulla ricarica rapida è uscito fuori un bel giocattolino. Gli elite vengono giù che è un piacere :D

mattxx88
11-06-2019, 08:09
l'altra sera in ZN ho droppato Peste, era gia al lvl 500 però ho voluto provare lo stesso a potenziarla avendo visto che veniva venduto il progetto al banco.
ed è rimasta al 500 dopo averla potenziata :stordita:
mi sa che ho buttato materiali per nulla :cry:
pensavo arrivasse al 510 almeno o cambiasse qualche stats inevce n0n è successo apparentemente NULLA :muro:

merita costruirci una build attorno secondo voi?

Alekx
11-06-2019, 09:13
l'altra sera in ZN ho droppato Peste, era gia al lvl 500 però ho voluto provare lo stesso a potenziarla avendo visto che veniva venduto il progetto al banco.
ed è rimasta al 500 dopo averla potenziata :stordita:
mi sa che ho buttato materiali per nulla :cry:
pensavo arrivasse al 510 almeno o cambiasse qualche stats inevce n0n è successo apparentemente NULLA :muro:

merita costruirci una build attorno secondo voi?

Ne ho 4 e quello con la potenza piu' alta 19,5k lo utilizzo con il set del patriota.

Nulla di che, l'unica cosa buona e' che se sei in gruppo in ZN con 3 amici forti con la peste e il patriota riesci a fare danni ai nemici aiutando tra l'altro la squadra nel buttarli giu'.

Alekx
11-06-2019, 09:15
Ma infatti faccio così,non ho fretta,me lo godo a 360 gradi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Lo gico tutte le sere da mesi e ancora non rieco a visitare tutta la mappa per ben.

Pensando anche a espansioni future me lo godo a 360°. ;)

mattxx88
11-06-2019, 09:18
Ne ho 4 e quello con la potenza piu' alta 19,5k lo utilizzo con il set del patriota.

Nulla di che, l'unica cosa buona e' che se sei in gruppo in ZN con 3 amici forti con la peste e il patriota riesci a fare danni ai nemici aiutando tra l'altro la squadra nel buttarli giu'.

ah ma quindi se ne possono droppare varie? avevo capito fossero singole le esotiche
ma tipo si può avere anche più macchinette? perchè non ne ho piu droppati di pezzi per quella

wolf74
11-06-2019, 09:35
Guidi il prossimo dls/patch ci farà tornare a New York? Non pensavo un cambio addirittura di ambientazione…..quando esce?

Alekx
11-06-2019, 10:25
ah ma quindi se ne possono droppare varie? avevo capito fossero singole le esotiche
ma tipo si può avere anche più macchinette? perchè non ne ho piu droppati di pezzi per quella

La macchinatta va costruita, la peste lo droppi direttamente fatto, non so se puoi avere piu' macchinette ma nel caso a cosa ti servono una volta portata a 500 rimane li.

Ghigi
13-06-2019, 20:07
Solo per dire: weekend gratuito e tutti i progressi di gioco fatti saranno salvati nell'eventualità di un futuro acquisto. Solo su Uplay.

Aut0maN
13-06-2019, 21:40
Solo per dire: weekend gratuito e tutti i progressi di gioco fatti saranno salvati nell'eventualità di un futuro acquisto. Solo su Uplay.

come si fa a far partire il download?

ho cliccato sul link "gioca gratis sul pc questo weekend", mi lancia uplay ma poi mi chiede il seriale, devo scrivere qualcosa?

ho provato con chrome e con edge ma niente...

Ghigi
14-06-2019, 09:26
Dovrebbe partire da oggi, venerdì.

Rodig
18-06-2019, 10:31
Aggiornamento di 6,02 Gb in download.....

Patch Notes https://forums.ubi.com/showthread.php/2076733-Patch-Notes-Gunner-June-18th-2019

Arrow0309
24-06-2019, 11:38
Raga ma pure a voi stuttera ogni tanto dopo sta patch?

mattxx88
24-06-2019, 11:42
Raga ma pure a voi stuttera ogni tanto dopo sta patch?

Yess, anche io
Me lo faceva anche prima dell'ultima patch cmq

mattxx88
24-06-2019, 15:53
Ci vorrebbe per l'ultimo step del raid :asd:

https://www.tomshw.it/altro/thor-larma-dellaeronautica-usa-per-abbattere-sciami-di-droni/

mattxx88
24-06-2019, 23:40
Oddio raga, ho comprato non so cosa di rosso (tipo esotico) vicino al banco per creare le armi (la tizia alla destra) ma non lo ho in inventario e direi che non fosse nemmeno un potenziamento esotica
Sembrava un qualcosa legato alla nuova specializzazione, può essere??

bonusax
25-06-2019, 07:08
Oddio raga, ho comprato non so cosa di rosso (tipo esotico) vicino al banco per creare le armi (la tizia alla destra) ma non lo ho in inventario e direi che non fosse nemmeno un potenziamento esotica
Sembrava un qualcosa legato alla nuova specializzazione, può essere??

Dovrebbe essere il progetto per la nuova fondina esotica:D

Guardati un video su YouTube perché ci sono un po'di passaggi da fare, ma il punto di partenza è quel progetto:)

Ghigi
27-06-2019, 14:28
Sì, è la fondina esotica....ma non fare come il sottoscritto: ho pulito in solo 2 punti di controllo a livello 4, oggi mi metto a fare il terzo e ultimo, mi mancano le Iene....faccio tutto, 2 minuti allo shutdown dei servers per la manutenzione....droppo l'item, apro il menu progetti ma non mi permette di donarlo....avevo giù pulito un punto controllo delle iene....ora vai a capire quale mi manca. :muro:

mattxx88
27-06-2019, 14:49
Sì, è la fondina esotica....ma non fare come il sottoscritto: ho pulito in solo 2 punti di controllo a livello 4, oggi mi metto a fare il terzo e ultimo, mi mancano le Iene....faccio tutto, 2 minuti allo shutdown dei servers per la manutenzione....droppo l'item, apro il menu progetti ma non mi permette di donarlo....avevo giù pulito un punto controllo delle iene....ora vai a capire quale mi manca. :muro:

troppo tardi, sono nella medesima situazione, ieri sera ho perso 1 ora a fare un accampamento a vuoto, adesso ho 1 pezzo su 3 e non so più quali sono gli altri 2

Rodig
27-06-2019, 15:58
troppo tardi, sono nella medesima situazione, ieri sera ho perso 1 ora a fare un accampamento a vuoto, adesso ho 1 pezzo su 3 e non so più quali sono gli altri 2
Idem.....
Io 2 pezzi li ho trovati per caso, solo perchè mi ero aggregato ad un gruppo che li stava cercando.
Comunque non perderò nemmeno 1 minuto a cercare il terzo, le armi esotiche non sono la mia passione (ho solo Peste, unicamente perchè uso mitragliatrice + fucile d'assalto, ma non la schiero mai perchè ho visto che la MG5 che uso normalmente è complessivamente molto più efficace)

Ghigi
27-06-2019, 16:05
L'update 5 porterà grosse novità per le esotiche....io mi fermo per ora, tanto sono in stallo a 496 gearscore.

Rodig
27-06-2019, 18:12
L'update 5 porterà grosse novità per le esotiche...
Secondo me dovrebbero rinnovare un po' i contenuti e fare qualcosa per le DZ, non è possibile essere fregati con 1 colpo dai rinnegati avendo 383k di armatura e 181k di salute.....:muro:

Ghigi
01-07-2019, 19:11
Avete problemi a loggare su uplay ? Questa mattina nessun problema, ora mi dice "è stato effettuato l'accesso da un'altra località e potrebbe influire negativamente sul gioco"....in pratica...account hackato ? :rolleyes:

Kingdemon
01-07-2019, 19:47
Avete problemi a loggare su uplay ? Questa mattina nessun problema, ora mi dice "è stato effettuato l'accesso da un'altra località e potrebbe influire negativamente sul gioco"....in pratica...account hackato ? :rolleyes:

No lo fa anche a me.. da browser loggo senza problemi. Ho anche attivato l'autenticazione in due passaggi e funziona tutto.

Il client di windows invece mi da il tuo stesso errore.

Edit: Thread Ufficiale - Uplay (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642213&page=62) :read:

Rodig
01-07-2019, 19:54
E' un problema generalizzato....
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46289339&postcount=1236

Kingdemon
01-07-2019, 20:02
E' un problema generalizzato....
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46289339&postcount=1236

Grazie per la segnalazione :)

Avevo messo il link al thread di uplay proprio per rimandare al tuo post

mattxx88
02-07-2019, 00:06
Molti hanno risolto cambiando i DNS con quelli di gugol in clan da me

Rodig
02-07-2019, 07:31
A me, dopo i problemi di ieri, non funziona più il tasto delle granate....
Premendo "G" invece di tirar fuori la granata fa finta di cambiare arma (ma non la cambia).
Se provo a rimappare il tasto invece di "G" mi rimappa "W".....:muro:

mattxx88
02-07-2019, 08:45
A me, dopo i problemi di ieri, non funziona più il tasto delle granate....
Premendo "G" invece di tirar fuori la granata fa finta di cambiare arma (ma non la cambia).
Se provo a rimappare il tasto invece di "G" mi rimappa "W".....:muro:

non è che hai cambiato specializzazione e le granate equippate non le puoi lanciare?
a me spesso succede, metti le granate normali vedrai che le lancia

Rodig
02-07-2019, 09:40
non è che hai cambiato specializzazione e le granate equippate non le puoi lanciare?
a me spesso succede, metti le granate normali vedrai che le lancia
No, era sempre la stessa, comunque avevi ragione, era un problema legato in qualche maniera alla specializzazione...
Cambiandola e tornando poi a quella originaria le granate hanno ripreso a funzionare.
Ti ringrazio..:)

keyvan
11-07-2019, 06:41
Ragazzi una domanda , ma come si fa a comunicare con gli altri se non si vuole usare il microfono? quando apro la finestra di chat del gioco qualsiasi cosa che scrivo mi dice comando sbagliato.

mattxx88
11-07-2019, 06:45
Ragazzi una domanda , ma come si fa a comunicare con gli altri se non si vuole usare il microfono? quando apro la finestra di chat del gioco qualsiasi cosa che scrivo mi dice comando sbagliato.

Premi - per avviare la chat
poi non so per quale motivo il - resta anche in chat, quindi dai 1 colpo di backspace per cancellarlo e cosi puoi scrivere
in pratica ---> premi - ---> cancelli il - ---> scrivi

non ho mai provato a ribindare il tasto per avviare la chat, magari sta sorta di bug non appare

keyvan
11-07-2019, 07:14
Premi - per avviare la chat
poi non so per quale motivo il - resta anche in chat, quindi dai 1 colpo di backspace per cancellarlo e cosi puoi scrivere
in pratica ---> premi - ---> cancelli il - ---> scrivi

non ho mai provato a ribindare il tasto per avviare la chat, magari sta sorta di bug non appare

grazie mille, ma poi, altro giocatore vede lo stesso il messaggio anche se non ha aperta la finestra della chat?

mattxx88
11-07-2019, 07:19
grazie mille, ma poi, altro giocatore vede lo stesso il messaggio anche se non ha aperta la finestra della chat?
gli si apre tipo pop up per qualche secondo

keyvan
11-07-2019, 07:56
gli si apre tipo pop up per qualche secondo

Grande, ora funziona, grazie mille.

razor820
11-07-2019, 10:51
Oggi ho ripreso a giocare il titolo in questione. Ma non c è un metodo veloce per livellare e arrivare a lvl 30?

Perché proprio mi rompo a fare le missioni principali. Sono ridicole, senza trama e ripetitive, peggio del primo..

Penso che hanno sforato totalmente. È L unico gioco che non riesco a finire la storia principale. Una noia totale.
Ma non facevano prima a rimuoverla e lasciare semplicemente missioni secondarie, raid e zona nera (che è l’unica cosa decente)

zerotre
11-07-2019, 11:08
Oggi ho ripreso a giocare il titolo in questione. Ma non c è un metodo veloce per livellare e arrivare a lvl 30?

Perché proprio mi rompo a fare le missioni principali. Sono ridicole, senza trama e ripetitive, peggio del primo..

Penso che hanno sforato totalmente. È L unico gioco che non riesco a finire la storia principale. Una noia totale.
Ma non facevano prima a rimuoverla e lasciare semplicemente missioni secondarie, raid e zona nera (che è l’unica cosa decente)

scusa ma ogni messaggio la stessa storia.

Che forse tu abbia sbagliato gioco?

Non e' un single player, e' un gioco di farm, dove si rifanno le stesse cose perennemente cercando item migliori e facendo progredire il proprio personaggio, per capirci noi stiamo "studiando" il raid per cercare di abbassare il nostro record (primo clan ita su pc), rifacendolo fino alla morte, perche' ci si diverte cosi'.

Se ti annoi a fare queste cose "ripetitive" non e' un gioco per te, anche perche' ormai in zona nera ci sono poche e ben vestite persone, e se non farmi a dovere per avere una build come si deve, rifacendo quindi missioni invase, principali, taglie ecc e tutta la serie di cose "ripetitive", ragequitti subito

Disinstallalo e prova un gioco di una tipologia differente, fatti, e facci un favore.

razor820
11-07-2019, 11:26
Si ma se per fare quelle cose che interessano alla maggior parte della community di questo gioco si deve per forza passare dalla storia e oltrepassare quel lvl 30...

Non prendetela proprio in considerazione..

Anthem e destiny con tutto che fanno c... come giochi ma almeno un po’ di senso della storyline li esiste...

Disinatallero sicuramente.

V1TrU'z
11-07-2019, 11:30
A me invece interessa sapere se hanno migliorato la gestione dell'inventario.

Un paio di mesi fa ogni ora di gioco dovevi scartavetrare il loot, con 100 slot in inventario è impossibile giocare dignitosamente

keyvan
11-07-2019, 15:26
scusa ma ogni messaggio la stessa storia.

Che forse tu abbia sbagliato gioco?

Non e' un single player, e' un gioco di farm, dove si rifanno le stesse cose perennemente cercando item migliori e facendo progredire il proprio personaggio, per capirci noi stiamo "studiando" il raid per cercare di abbassare il nostro record (primo clan ita su pc), rifacendolo fino alla morte, perche' ci si diverte cosi'.

Se ti annoi a fare queste cose "ripetitive" non e' un gioco per te, anche perche' ormai in zona nera ci sono poche e ben vestite persone, e se non farmi a dovere per avere una build come si deve, rifacendo quindi missioni invase, principali, taglie ecc e tutta la serie di cose "ripetitive", ragequitti subito :doh:

Disinstallalo e prova un gioco di una tipologia differente, fatti, e facci un favore.
a me piace da matti il gioco e farm ancora di più, ma forse sto sbagliando qualcosa, nel senso che i loot che trovo dopo ogni combattimento(anche all'livello di sfida, sono sempre le solite cose che magari avevo già scartato, qualche consiglio?
Ps: non ridere, appena metto il piede nella zona nera, il primo traditore mi acoppa con un solo tiro

zerotre
11-07-2019, 15:47
a me piace da matti il gioco e farm ancora di più, ma forse sto sbagliando qualcosa, nel senso che i loot che trovo dopo ogni combattimento(anche all'livello di sfida, sono sempre le solite cose che magari avevo già scartato, qualche consiglio?
Ps: non ridere, appena metto il piede nella zona nera, il primo traditore mi acoppa con un solo tiro

succede a tutti, come in tutti i giochi di questo tipo, dipende tanto da quanto giochi, per capirci in clan da noi c'e' chi ha fatto gia' oltre 1000 ore di gioco, se ne hai fatte 100 normale che hai droppato poco o comunque "sempre le stesse cose", quello capita a tutti.

La cosa importante e' decidere che cosa si vuole fare e quindi che build mettere su e cercare di mettere da parte gli item che possono andare bene, focalizzandosi prima di tutto sui talenti, in primis della corazza, poi sugli attributi ed infine sulla marca degli item, almeno cosi' e' chiaro cosa puo' andare bene e cosa no.

Zona nera purtroppo per ora la vedo come un passatempo, o hai tante ore a disposizione per migliorare o meglio fare altro, poi dipende dal livello della build, molti nel nostro gruppo fanno missioni (che appunto sono le missioni della storia) ad eroica, che e' lo stesso livello di difficolta' del raid

mattxx88
11-07-2019, 15:54

anche tirare su gli avamposti al lvl4 e farmarli da drop non male

zerotre
11-07-2019, 15:57
Esatto.
Anche le taglie sono remunerative e molto veloci, e quando hai finito le tue monete puoi andare in matchmaking e giocare con gli altri, ti riempi di item in poco tempo