PDA

View Full Version : The Division 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Alekx
08-03-2020, 16:10
Giocare senza espansione penso sia inutile giusto? Com'è questa nuova new york?

Dipende, se sei nuovo non ti serve subito la mappa di new york a WD hai un mucchio di missioni da terminare.

stefano192
08-03-2020, 19:51
Dipende, se sei nuovo non ti serve subito la mappa di new york a WD hai un mucchio di missioni da terminare.

Mmm nope, ho già giocato la campagna e qualcosina dopo, ma poca roba visto che non mi ha preso molto.

matsnake86
09-03-2020, 07:14
Io sto giocando ancora a DC perchè mi ero rifatto un personaggio da 0 ed ora sto completando le taglie e le missioni secondarie e le specializzazioni.
Di roba da fare ne ho tanta ancora.

Anche se non prendi l'espansione quindi ti puoi divertire molto comunque a testare qualche build e a fare le missioni che ti mancano.

wolf74
09-03-2020, 08:02
Quindi i nuovi livelli 30-40 era solo na roba provvisoria! Ora che ho finito NY sono Shade 1 e non più livello 40. Armi ed equipaggiamento invece sono rimasti a livelli 30/40.

NighTGhosT
09-03-2020, 09:08
Quindi i nuovi livelli 30-40 era solo na roba provvisoria! Ora che ho finito NY sono Shade 1 e non più livello 40. Armi ed equipaggiamento invece sono rimasti a livelli 30/40.

E si arriva a SHADE 1000 quindi daje.....:asd:

wolf74
09-03-2020, 10:10
E si arriva a SHADE 1000 quindi daje.....:asd:
:eek: :eek: 1000???

djmatrix619
09-03-2020, 10:19
:eek: :eek: 1000???

200 per branch, che ne sono 5. Se vuoi il personaggio potenziato al massimo ti tocca fare 1000 di quei livelli. :D

keyvan
09-03-2020, 10:36
Ragazzi non mi ricordo più i punti specializzazione (i 165 punti) come vanno presi, nella specializazione firewall ne ho solo 3 :confused:

mattxx88
09-03-2020, 10:40
Ragazzi non mi ricordo più i punti specializzazione (i 165 punti) come vanno presi, nella specializazione firewall ne ho solo 3 :confused:

devi "equipaggiare" la classe e fare attività varie
gia nelle missioni ti dice quanti punti prendi
ma te li danno anche le taglie ad esempio (meno delle missioni)

NighTGhosT
09-03-2020, 11:01

Confermo.

Le missioni invase ti danno 5 punti specializzazione di norma.....mentre le taglie 1 punto. :)

mattxx88
09-03-2020, 11:03
Confermo.

Le missioni invase ti danno 5 punti specializzazione di norma.....mentre le taglie 1 punto. :)

bravo esatto, non ne ero sicuro quindi non ho sparato "numeri"

ho notato giocando all'espansione NY che tutte le attività (e quindi anche le missioni) che ho fatto la mi davano 1 solo punto rispetto ai 5 delle invase di DC

bonusax
09-03-2020, 11:03
Allora, i livelli shade, da come mi ha spiegato un ragazzo del clan, non intaccano i pezzi direttamente, non sono come il gear per intenderci.

Più giochi e più sale il livello shade, dando dei bonus permanenti al tuo pg.

Ma i pezzi sono al 40 e stop.

🙂

mattxx88
09-03-2020, 11:04
Allora, i livelli shade, da come mi ha spiegato un ragazzo del clan, non intaccano i pezzi direttamente, non sono come il gear per intenderci.

Più giochi e più sale il livello shade, dando dei bonus permanenti al tuo pg.

Ma i pezzi sono al 40 e stop.

��

son sempre io si :asd:
spero di non averti detto na shtrunsata, ma da quello che ho visto ieri dovrebbe funzionare così

NighTGhosT
09-03-2020, 11:13
Bhe se aumenti la tua corazza con gear migliore ad esempio....il +10% totale che arrivi con 50 punti shade pesa di piu' ovviamente :)....e cosi' via.

AH...IMPORTANTE...una cosa che non tutti sanno.....ci sono 5 esotiche che si possono avere di 40 eh.....Diamondback.....Liberta'....Nemesi....Macchinetta.....e la fondina. :)

Il Diamondback l'ho ri-droppato 40, rifacendo il Kenly College :)

Per avere Liberta'....Nemesi....Macchinetta...e la fondina....dovete SMONTARE quelle che avete di 30 e ricominciare la trafila da capo. La fondina la dropperete 40....mentre potrete costruire Nemesi, Liberta' e Macchinetta di 40 una volta ri-ottenuti tutti i componenti.

Se controllate in fai da te, vedrete che avete i blueprints 40.....ma per cominciare a droppare di nuovo i componenti, dovete smontare quelle che avete in inventario di 30. :)

Per dire io ho gia' smontato il mio Nemesi.....e ho gia' ri-droppato l'Adrestia in Tidal Basin.....e il secondo componente nella District Union Arena. :D

mattxx88
09-03-2020, 11:36
Bhe se aumenti la tua corazza con gear migliore ad esempio....il +10% totale che arrivi con 50 punti shade pesa di piu' ovviamente :)....e cosi' via.

AH...IMPORTANTE...una cosa che non tutti sanno.....ci sono 5 esotiche che si possono avere di 40 eh.....Diamondback.....Liberta'....Nemesi....Macchinetta.....e la fondina. :)

Il Diamondback l'ho ri-droppato 40, rifacendo il Kenly College :)

Per avere Liberta'....Nemesi....Macchinetta...e la fondina....dovete SMONTARE quelle che avete di 30 e ricominciare la trafila da capo. La fondina la dropperete 40....mentre potrete costruire Nemesi, Liberta' e Macchinetta di 40 una volta ri-ottenuti tutti i componenti.

Se controllate in fai da te, vedrete che avete i blueprints 40.....ma per cominciare a droppare di nuovo i componenti, dovete smontare quelle che avete in inventario di 30. :)

Per dire io ho gia' smontato il mio Nemesi.....e ho gia' ri-droppato l'Adrestia in Tidal Basin.....e il secondo componente nella District Union Arena. :D

Azz che dritta, hai ragione, se hai le armi ancora montate non droppa componenti
Bravo ghost! E stronzo io che ieri sera ho buttato un ora della mia vita al Grand Washington hotel e non ho droppato il pezzo tra mille imprecazioni

NighTGhosT
09-03-2020, 12:47
Azz che dritta, hai ragione, se hai le armi ancora montate non droppa componenti
Bravo ghost! E stronzo io che ieri sera ho buttato un ora della mia vita al Grand Washington hotel e non ho droppato il pezzo tra mille imprecazioni

Prego!

Non hai bisogno del grand Washington.....il blueprint gia' ce l'hai. Ti basta smontare il Nemesis di 30.....che tanto non serve piu' a nulla.....e poi ripartire da Tidal Basin e recuperare di nuovo l'Adrestia......smontarlo....e poi fare le 3 roccaforti quando invase per recuperare gli altri tre componenti. E poi puoi craftare il nuovo Nemesis 40 :)

Idem per Liberta'.....Macchinetta....e la fondina esotica.

Il Diamondback 40 invece "basta" rifare il college al 40 :)

Ghigi
09-03-2020, 13:37
Strepitoso: https://www.youtube.com/watch?v=fm0JVwystuY

wolf74
09-03-2020, 14:09
Ho visto che fra qualxhe ora, mi pare una decina, inizia la stagione 1......ho solo capito che ci sono 5 rogue da ricercare. In pratica cosa consiate sta stagione 1?

NighTGhosT
09-03-2020, 14:18
Dovrebbe cominciare da domani......cambia la roba dai vendor vari, clan incluso......nuova invasione.....e inizio stagione 1, si apre la caccia alla squadra di Rogue Agents.....dovrebbero anche esserci nuovi progetti etc etc. :)

I dettagli dovrebbero essere specificati nella Season 1....poi lo scopriremo solo giocando :D

mattxx88
09-03-2020, 14:28
Prego!

Non hai bisogno del grand Washington.....il blueprint gia' ce l'hai. Ti basta smontare il Nemesis di 30.....che tanto non serve piu' a nulla.....e poi ripartire da Tidal Basin e recuperare di nuovo l'Adrestia......smontarlo....e poi fare le 3 roccaforti quando invase per recuperare gli altri tre componenti. E poi puoi craftare il nuovo Nemesis 40 :)

Idem per Liberta'.....Macchinetta....e la fondina esotica.

Il Diamondback 40 invece "basta" rifare il college al 40 :)

stavo farmando cassette iene per la macchinetta :oink:

keyvan
09-03-2020, 15:26

Perfetto, grazie.
Altra domanda :D : il livello shade, a parte assegnazione punteggi, dove vedo i reali cambiamenti?

NighTGhosT
10-03-2020, 06:24
stavo farmando cassette iene per la macchinetta :oink:

Ah ok dunque :)

Bhe....smonta quella di 30 prima....altrimenti ci perdi giorni per nulla dato che le cassette una volta aperte si riattivano dopo 24h reali.......e per poter droppare di nuovo i componenti, devi smontare la vecchia Macchinetta e cosi' facendo rendere attivo di nuovo (senza la spunta V) il suo blueprint 40 :)

Ghigi
11-03-2020, 11:32
Iniziata la Stagione 1 con il primo vip da cacciare: abbastanza deluso. Non c'è davvero nulla di nuovo tranne l'IA dei black tusk nelle missioni invasione, ad eroico ora sono davvero dure. Per il resto, sempre i soliti punti interesse, propaganda, punti controllo, taglie. Bah...meno male che è possibile giocare tutto l'open world con direttive e difficoltà aumentata.

Rodig
11-03-2020, 12:36
Io da stamattina non riesco a connettermi....
Dopo un tempo lunghissimo in fase di "Accesso" ottengo questo messaggio

https://i.postimg.cc/NGrwP647/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)

razor820
11-03-2020, 14:13
Come detto anche in altri topic.
Problema di tim con determinati siti/client

Riavvia il modem.
La stessa cosa mi è capitata a me con uplay stamattina. Spento e riacceso quella cagata si SMART HUB e tutto è tornato alla normalità

djmatrix619
11-03-2020, 15:10
Mi confermate che le armi esotiche sono soltanto una decina di armi uniche e nient'altro?

Se si, quindi non é MAI possibile droppare qualcosa di piú raro del giallo?

Axios2006
11-03-2020, 18:09
Mi confermate che le armi esotiche sono soltanto una decina di armi uniche e nient'altro?

Se si, quindi non é MAI possibile droppare qualcosa di piú raro del giallo?

Niente di più raro del giallo.

Lista delle esotiche:

https://thedivisiondarkzone.it/oggetti-esotici-the-division-2/

djmatrix619
11-03-2020, 19:57
Niente di più raro del giallo.

Lista delle esotiche:

Male male male male male. Ci speravo... :cry:

Ma alla fine vale prenderle queste armi? Io ho la Ruthless (che non ricordo come la presi :asd:), solo che é LV1 ed é oscenamente bassa a DPS.

Axios2006
11-03-2020, 22:29
Male male male male male. Ci speravo... :cry:

Ma alla fine vale prenderle queste armi? Io ho la Ruthless (che non ricordo come la presi :asd:), solo che é LV1 ed é oscenamente bassa a DPS.

Io sono a quasi 150 ore in game... Quasi esclusivamente PVE in solitaria... Non ne sento la mancanza ed ho completato quasi tutte le missioni ai piu' alti livelli di difficolta'...

Per il PVP o per build specifiche non so' dirti...

Tieni presente che alcune esotiche hanno un drop rate del 7%.... Se farm e grind non rientrano nel tuo dizionario...

djmatrix619
11-03-2020, 23:29
Io sono a quasi 150 ore in game... Quasi esclusivamente PVE in solitaria... Non ne sento la mancanza ed ho completato quasi tutte le missioni ai piu' alti livelli di difficolta'...

Per il PVP o per build specifiche non so' dirti...

Tieni presente che alcune esotiche hanno un drop rate del 7%.... Se farm e grind non rientrano nel tuo dizionario...

La mia domanda era in relazione alle armi gialle High End.

Axios2006
11-03-2020, 23:34
La mia domanda era in relazione alle armi gialle High End.

:doh:

A lvl 40 capitano con discreta frequenza ma non ci trovo nulla di speciale... E armi gialle senza nome sono anche piu' potenti...

Io guardo al dps, al caricatore ed al talento.

djmatrix619
12-03-2020, 00:38
:doh:

A lvl 40 capitano con discreta frequenza ma non ci trovo nulla di speciale... E armi gialle senza nome sono anche piu' potenti...

Io guardo al dps, al caricatore ed al talento.

Sono anche piú potenti di cosa!?!? Delle esotiche? Non sto capendo a cosa ti stai riferendo... !?!? :confused:

Axios2006
12-03-2020, 08:58
Sono anche piú potenti di cosa!?!? Delle esotiche? Non sto capendo a cosa ti stai riferendo... !?!? :confused:

Provo a spiegarmi meglio....

Worn -> grige
Standard -> verdi
Specialized -> blu
Superior -> viola
High-End -> gialle
Exotic -> arancione

Delle High-End, esiste una sotto divisione.

High-End con nome generico scritto in bianco, tipo "M4 ultraleggero".

High-End con nome specifico scritto color oro, tipo "Adrestia". Queste ultime hanno una breve descrizione tipo "Arma preferita di Al Capone", hanno un talento speciale tipo "autoconservazione speciale" che dà il 12% di rigenerazione armatura per uccisione anziché il 10% di rigenerazione armatura per uccisione del talento normale "autoconservazione".

Le High-End con nome in oro sonó più rare di quelle normali ma non è detto che abbiano caratteristiche migliori in tutto rispetto alle High-End normali.

raffaele1978
12-03-2020, 09:47
Ragazzi, io vorrei cominciarlo, ma non amo moltissimo giocare in coop, essendo più un giocatore solitario :D
E' fattibile e divertente in solitaria oppure lascio perdere?

Axios2006
12-03-2020, 10:02
Ragazzi, io vorrei cominciarlo, ma non amo moltissimo giocare in coop, essendo più un giocatore solitario :D

Giocato tutto in solitaria eccetto il PvP che non mi interessa.

Tutte le missioni sono fattibili. A livelli di difficoltà elevati potrebbe essere necessario più di un tentativo.

Potrebbe dipendere anche da skill, build e abilità del giocatore.

djmatrix619
12-03-2020, 10:08
Provo a spiegarmi meglio....

Worn -> grige
Standard -> verdi
Specialized -> blu
Superior -> viola
High-End -> gialle
Exotic -> arancione

Delle High-End, esiste una sotto divisione.

High-End con nome generico scritto in bianco, tipo "M4 ultraleggero".

High-End con nome specifico scritto color oro, tipo "Adrestia". Queste ultime hanno una breve descrizione tipo "Arma preferita di Al Capone", hanno un talento speciale tipo "autoconservazione speciale" che dà il 12% di rigenerazione armatura per uccisione anziché il 10% di rigenerazione armatura per uccisione del talento normale "autoconservazione".

Le High-End con nome in oro sonó più rare di quelle normali ma non è detto che abbiano caratteristiche migliori in tutto rispetto alle High-End normali.

Ahhh ora tutto chiaro grazie.

Si, questo giá lo sapevo in ogni caso. La mia domanda che, ripeto, é: le esotiche (rosse), sono migliori di queste high end (gialle) o non é neanche garantito che lo siano?
Che poi avrei un'altra domanda, se dovessero apparire le esotiche di nuovo al livello uno (come quella che giá ho), esiste un modo per portarla al livello 40? Perché non trovo il metodo se c'é.. :/

Sempre giocato in single player e mi piace tantissimo, ma va a gusti. Ci sono anche persone che in single player non farebbero una sola missione.

Io ho sempre odiato il PVP e sempre lo faró. Sono in casi eccezionali e con giochi particolari (Rocket League é un esempio) é il contrario per me.

Per questo io ti direi vai tranquillo e buttati a Washington, ti piacerá. :)

Alekos Panagulis
12-03-2020, 11:04
Stamattina il gioco mi butta fuori ogni 5 minuti. Ma sono tutti a casa a giocare a The Division?

Inviato dal mio Redmi K20 utilizzando Tapatalk

Giuss
12-03-2020, 11:28

Io sto giocando in solitaria e mi sta piacendo, è fattibile e divertente.

Ho provato anche una partita in multi con altre persone, ma penso sia molto più interessante e divertente giocando insieme ad amici.

Ghigi
12-03-2020, 11:43
Perfetto, dopo 1 ora e mezza di manutenzione, gioco che ti disconnette ogni 5 secondi. :rolleyes:

Alekos Panagulis
12-03-2020, 12:56
Su twitter sono tutto incazzati per via dell'errore Delta 03. Però hanno trovato il problema.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200312/3efb685cf2839c6dba812d6f28ed4cbd.jpg

Ghigi
12-03-2020, 14:02
Annunciato un hot fix che verrà applicato dalle 15.15 alle 15.30, dovrebbe fixare il delta-03.

Ghigi
14-03-2020, 13:27
Fate attenzione a cambiare in corsa le direttive (tasto Z quando siete sulla mapp), a me ha spazzato via tutta la caccia fatta fino a quel punto (circa 80%). Per la cronaca: le direttive dovevano essere un leva/metti libero. Sapevatelo.

fr4nc3sco
15-03-2020, 06:57
Buongiorno c'è un gruppo di persone che ha voglia di darmi una mano e rendo volentieri per finire il gioco? attualmente sono a livello mondo 3 ma non ho problemi ad aiutare qualcuno a crescere ecc.. nel caso contattatemi.

Alekos Panagulis
15-03-2020, 08:29
Ciao a tutti, sono abbastanza novizio, e sono un pochino perplesso riguardo alla gestione delle abilità.
Se ne possono equipaggiare solo due alla volta, e si può usare per ogni abilità solo una modalità fra quelle sbloccate.
È qui che non capisco: se io ho sbloccato la torretta in modalità mitragliatrice, e il drone modalità bombardamento....come uso gli altri punti abilità? Non posso potenziare, ad esempio, la resistenza del drone agli attacchi?
L'unico modo per spendere i punti che man mano mi vengono attribuiti è acquisire altri dispositivi (ad. esempio la granata a ricerca), ma se poi non voglio usarli perché mi trovo bene con quelli che ho già... Che me ne faccio?

jing1988
15-03-2020, 09:49
Fate attenzione a cambiare in corsa le direttive (tasto Z quando siete sulla mapp), a me ha spazzato via tutta la caccia fatta fino a quel punto (circa 80%). Per la cronaca: le direttive dovevano essere un leva/metti libero. Sapevatelo.

Cosa vuol dire? Cos’è la corsa le direttive?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jing1988
15-03-2020, 09:55
Ciao a tutti, sono abbastanza novizio, e sono un pochino perplesso riguardo alla gestione delle abilità.
Se ne possono equipaggiare solo due alla volta, e si può usare per ogni abilità solo una modalità fra quelle sbloccate.
È qui che non capisco: se io ho sbloccato la torretta in modalità mitragliatrice, e il drone modalità bombardamento....come uso gli altri punti abilità? Non posso potenziare, ad esempio, la resistenza del drone agli attacchi?
L'unico modo per spendere i punti che man mano mi vengono attribuiti è acquisire altri dispositivi (ad. esempio la granata a ricerca), ma se poi non voglio usarli perché mi trovo bene con quelli che ho già... Che me ne faccio?

Anche nel primo si poteva usare solo due abilità. Io li ho sbloccato tutti, come tutti altri giocatori del resto. Chissà mai ti potrebbe servire. Li ho provati tutti e sono tutti utili, te lo assicuro. Puoi usare anche per sbloccare altre abilità passive.

Ghigi
15-03-2020, 10:26
Cosa vuol dire? Cos’è la corsa le direttive?

"Cambiare in corsa" = modificare le impostazioni quando si è già cominciata la manhunt (la caccia al vip della stagione 1, SOLO per chi ha l'espansione).

Le "direttive" sono 5 impostazioni selezionabili che rendono il gioco più difficile: niente mini-mappa, colpi speciali a tutte le fazioni nemiche ecc. Ogni direttiva attivata conferisce +25% di esperienza ottenuta, fino ad un massino di 125%.

Come detto, al momento non funzionano come dovrebbero: non vengono mantenute quando si va offline o quando si finisce una missione di gruppo e, cosa ben più fastidiosa, se si prova a ripristinarle, tutti progressi verranno persi.

wolf74
15-03-2020, 12:02
Ma solo le direttive sono buggate oppure anche se cambio il livello di difficoltà generale della nuova modalità "Caccia all'uomo" si resettano i progressi?

lordsnk
15-03-2020, 12:17
Ciao, ho incominciato a giocare da pochi giorni e non ho l'espansione.
Sono al livello 30 Mondo 5 con gear 456.
Ho visto alcuni video di build e ho notato che le armi esotiche ed alta gamma hanno TRE talenti mentre io continuo a trovare armi con uno solo talento.
Oggi ho trovato un fucile alta gamma 513 ma con sempre 1 talento.
Sapete spiegarmi il perché? Grazie :D

Axios2006
15-03-2020, 13:35
Ciao, ho incominciato a giocare da pochi giorni e non ho l'espansione.
Sono al livello 30 Mondo 5 con gear 456.
Ho visto alcuni video di build e ho notato che le armi esotiche ed alta gamma hanno TRE talenti mentre io continuo a trovare armi con uno solo talento.
Oggi ho trovato un fucile alta gamma 513 ma con sempre 1 talento.
Sapete spiegarmi il perché? Grazie :D

Solo le esotiche hanno 3 talenti.

Ghigi
15-03-2020, 13:41
Ma solo le direttive sono buggate oppure anche se cambio il livello di difficoltà generale della nuova modalità "Caccia all'uomo" si resettano i progressi?

Quello non l'ho provato. Non rischiare se hai già completato la caccia.

lordsnk
15-03-2020, 14:47
Solo le esotiche hanno 3 talenti.

Scusa ma se guardi questo video (https://www.youtube.com/watch?v=3pzCwjLPj84) pure le alta gamma hanno tre talenti :confused:
Per esempio il fucile Pyromaniac ha Perfectly Ignited, Allegro, In Rhythm.

bonusax
15-03-2020, 15:13
Non è che stai guardando video pre-update ?
dopo l'espansione è cambiato tutto con il Gear 2.0.

🙃

Axios2006
15-03-2020, 16:18
Scusa ma se guardi questo video (https://www.youtube.com/watch?v=3pzCwjLPj84) pure le alta gamma hanno tre talenti :confused:
Per esempio il fucile Pyromaniac ha Perfectly Ignited, Allegro, In Rhythm.

Video del 7 Febbraio 2020.

Il Gear 2.0 e' arrivato il 3 Marzo 2020

lordsnk
15-03-2020, 16:26
Non è che stai guardando video pre-update ?
dopo l'espansione è cambiato tutto con il Gear 2.0.

🙃

Video del 7 Febbraio 2020.

Il Gear 2.0 e' arrivato il 3 Marzo 2020

Grazie a tutti non ci avevo fatto caso :D

Axios2006
15-03-2020, 17:06
Grazie a tutti non ci avevo fatto caso :D

Ci sono youtuber che hanno continuato a fare video di build con la "vecchia versione" anche dopo l'annuncio del Gear 2.0... :doh: anche fino al giorno prima della nuova patch...

Rodig
16-03-2020, 09:33
Oggi nuova stranezza.
Uplay cerca di aggiornarsi ma, in fase di riavvio, va in loop e ricomincia da capo...

Alekos Panagulis
16-03-2020, 11:35
Oggi nuova stranezza.
Uplay cerca di aggiornarsi ma, in fase di riavvio, va in loop e ricomincia da capo...

Sul mio pc si è aggiornato tranquillamente.

ulukaii
16-03-2020, 11:58
Oggi nuova stranezza.
Quando ti succede una cosa del genere, prova a fare quello che ho indicato in prima pagina nel thread di Uplay >
- cancellare il file Version.txt nella cartella d'installazione di Uplay e quindi avviare il client.

Rodig
16-03-2020, 12:34
Quando ti succede una cosa del genere, prova a fare quello che ho indicato in prima pagina nel thread di Uplay >
Ah, grazie, comunque ho risolto aggiornando manualmente con l'installer...

https://i.postimg.cc/rF6jVcXK/Immagine3.jpg (https://postimages.org/)

wolf74
16-03-2020, 16:26
Io non ho capito una cosa, puoi ricalibrare o solo il talento o solo gli attributi, giusto? Però mi pare una cavolata dover scegliere. Magari metto il talento che voglio ma ho attributi bassi o che non mi servono o vice-versa.

mattxx88
16-03-2020, 16:33
Io non ho capito una cosa, puoi ricalibrare o solo il talento o solo gli attributi, giusto? Però mi pare una cavolata dover scegliere. Magari metto il talento che voglio ma ho attributi bassi o che non mi servono o vice-versa.

per quello devi grindare il pezzo "quasi perfetto" e poi affinarlo :D
altrimenti con la libreria che c'è ora in 2 ore di gioco ti sei fatto l'intera build al top :sofico:

wolf74
16-03-2020, 20:34
Scusa, ma non capisco la tua affetmazione. Prima dice che devo grindare per un pezzo figo, poi che bastano due ore per avere la build perfetta.....cioè, voi come fate? Grindate il.pezxo perfetto come attributi poi cambiate il.talento oppure grindate il pezzo col talento che volete poi affinate UN attributo?
Cmq ora ho 1.2 mln di corazza, 350k circa salute e 70k circa di danno....che ne dite?

Axios2006
16-03-2020, 21:34
Scusa, ma non capisco la tua affetmazione. Prima dice che devo grindare per un pezzo figo, poi che bastano due ore per avere la build perfetta.....cioè, voi come fate? Grindate il.pezxo perfetto come attributi poi cambiate il.talento oppure grindate il pezzo col talento che volete poi affinate UN attributo?
Cmq ora ho 1.2 mln di corazza, 350k circa salute e 70k circa di danno....che ne dite?

A che livello sei? Con quali talenti? Quali attributi? Quali armi?

Cosi' e' come comparare 2 auto dicendo che una ha 5 porte e l'altra 3.... E mille mila differenze non dette...

Io, ad esempio, al livello Shade 3, 1,5 mln di corazza, 379k salute e 110k di danno con fucile ACR. 65k con LMG 60.

Pezzi con rigenerazione corazza, corazza, riduzione effetti materiali pericolosi...

wolf74
16-03-2020, 21:39
SI scusa hai ragione, ora non ricordo ma mi sa più o meno al tuo livello Shade.

Ma rigenerazione corazza è un attributo essenziale? Io stavo puntando a danno arma e corazza, oltre qualcosa sui critici. Rigenerazione corazza non l'ho mai visto come fondamentale, ma esattamente come funziona? Cmq pure io gioco con fucile d'assalto (M4 polizia) e LMG (MG5).

Axios2006
16-03-2020, 22:08
SI scusa hai ragione, ora non ricordo ma mi sa più o meno al tuo livello Shade.

Ma rigenerazione corazza è un attributo essenziale? Io stavo puntando a danno arma e corazza, oltre qualcosa sui critici. Rigenerazione corazza non l'ho mai visto come fondamentale, ma esattamente come funziona? Cmq pure io gioco con fucile d'assalto (M4 polizia) e LMG (MG5).

E' tutto un grande "dipende"... Io gioco da solo, preferisco un approccio tattico, drone aggressore e lanciagranate curativo. Sto nascosto, sparo, mi rigenero la corazza.

Come mitragliatrice la Stoner per i 250 colpi (con il caricatore maggiorato da +50), specializzazione mitragliere.

Talento "Mano ferma":I colpi fanno ottenere un bonus di +1% precisione e stabilità. Dopo 100 bonus accumulati, cominciano a essere consumati per ripristinare il caricatore.

Fucile ACR per stabilita' e danno. Con caricatore maggiorato per complessivi 40 colpi. Talento "Autoconservazione": 10% ripristino corazza per 5s dopo ogni uccisione. Con i colpi alla testa questo effetto aumenta ulteriormente del 10%.

Equipaggiamento che aumenta la corazza e la rigenerazione. Ho circa 35k di rigenerazione corazza al secondo e 20k di corazza per uccisione.

I punti shade li sto' distribuendo tra armatura, danno arma, velocita' di ricarica.

Come specializzazione, mi trovo bene con mitragliere, specie per i bonus corazza.

Di contro c'e' chi preferisce un approccio incentrato sul danno o sui critici... O sulle skill come mine e alverare...

Comunque, io come PVE, con il mio approccio riesco a vincere tutto anche ai livelli di difficolta' elevati. il pg muore solo di rado in caso di boss ostici o di mia disattenzione.

mattxx88
16-03-2020, 23:01

nel senso che se in libreria hai tutti (o tanti) attributi al massimo, detti in gergo "god roll", e i talenti neanche li scomodo perchè sono i più facili da inserire in libreria, stai presto ad esempio a trovare che ne so, un pezzo fenris scarso, poi gli rolli su tutti gli attributi maxati che hai in libreria e tac il gioco è fatto: hai il tuo pezzo perfetto

invece così com'è ora, devi trovare il pezzo che connubi almeno 1 talento e 1 attributo il piu alto possibile (se god meglio chiaramente) cosi ti resta da "rollargli" 1 solo attributo (vai a cambiare quello scarso ovviamente) cosi fscendo il gioco si allunga di moooolto

ecco perchè dico che facendo come vorresti te sarebbe molto easy e veloce

Ghigi
17-03-2020, 09:42
Update da 2.1 gb disponibile.

Rodig
17-03-2020, 10:30
Update da 2.1 gb disponibile.
Si, lo fa scaricare, ma per giocare bisogna aspettare (MIKE-01)

Ghigi
17-03-2020, 10:47
Manutenzione programmata fino all 12,30.

Rodig
17-03-2020, 12:05
Le cose stanno andando per le lunghe, ancora MIKE-01....

Ghigi
17-03-2020, 12:34
Su twitter dicono fino alle 13,30.

jing1988
18-03-2020, 00:09
"Cambiare in corsa" = modificare le impostazioni quando si è già cominciata la manhunt (la caccia al vip della stagione 1, SOLO per chi ha l'espansione).

Le "direttive" sono 5 impostazioni selezionabili che rendono il gioco più difficile: niente mini-mappa, colpi speciali a tutte le fazioni nemiche ecc. Ogni direttiva attivata conferisce +25% di esperienza ottenuta, fino ad un massino di 125%.

Come detto, al momento non funzionano come dovrebbero: non vengono mantenute quando si va offline o quando si finisce una missione di gruppo e, cosa ben più fastidiosa, se si prova a ripristinarle, tutti progressi verranno persi.

Ah ok come non detto. Non ho nessuna espansione o pass. comunque buono a sapersi. Grazie

raffaele1978
18-03-2020, 16:16
Io ho iniziato a giocarlo da un paio di giorni ed è diventato come un droga, anche perchè con le impostazioni al max in full hd è uno spettacolo per gli occhi, oltre a piacermi come gameplay :D
Sono a livello 11 e mi sono accorto che ci sono un mucchio di cose da fare e da comprendere, motivo per cui vi chiedo su cosa mi conviene focalizzarmi all'inizio e su cosa posso per adesso tralasciare :)
Grazie.

mattxx88
18-03-2020, 16:18
Io ho iniziato a giocarlo da un paio di giorni ed è diventato come un droga, anche perchè con le impostazioni al max in full hd è uno spettacolo per gli occhi, oltre a piacermi come gameplay :D
Sono a livello 11 e mi sono accorto che ci sono un mucchio di cose da fare e da comprendere, motivo per cui vi chiedo su cosa mi conviene focalizzarmi all'inizio e su cosa posso per adesso tralasciare :)
Grazie.

fai tutta la storia dritta per dritta come un caccia e arriva a lvl40
poi puoi iniziare ad esplorare il resto

raffaele1978
18-03-2020, 16:21
fai tutta la storia dritta per dritta come un caccia e arriva a lvl40
poi puoi iniziare ad esplorare il resto
Quindi lascio stare per adesso le missioni secondarie e mi focalizzo sulla main quest?

mattxx88
18-03-2020, 16:24
Quindi lascio stare per adesso le missioni secondarie e mi focalizzo sulla main quest?

Io le ho fatte per ultime le secondarie si, anzi ne ho ancora 1 o 2 da fare veramente :D

raffaele1978
18-03-2020, 16:25
Io le ho fatte per ultime le secondarie si, anzi ne ho ancora 1 o 2 da fare veramente :D
Ok, grazie mille! :)

wolf74
21-03-2020, 16:36
Voi puntate più su corazza o danno arma, in generale?
Io sono giorni che sono oramai fermo con lo stesso equipaggiamento, non riesco a trovare pezzi migliori, sono fermo a 1.4 mln di corazza e circa 70k di danno (con lmg e fucile d'assalto). Sono a Shade 29

jing1988
21-03-2020, 16:45
Ma è giusto che le casse di maestria rimangono alla fascia 450? Io sono rimasto nella fascia 5 , non ho espansione NY

bonusax
21-03-2020, 18:15
Voi puntate più su corazza o danno arma, in generale?
Io sono giorni che sono oramai fermo con lo stesso equipaggiamento, non riesco a trovare pezzi migliori, sono fermo a 1.4 mln di corazza e circa 70k di danno (con lmg e fucile d'assalto). Sono a Shade 29

Io sto cercando di fare build DPS diverse, ma continuo a sentirmi un moscerino.
Ho 105k di danno con il fucile d'assalto, ma i gialli mi sciolgono sempre 😢😢

Credo sia da ottimizzare la build nella sua interezza, non solo verso un singolo fattore

Rodig
21-03-2020, 18:28
Ma è giusto che le casse di maestria rimangono alla fascia 450? Io sono rimasto nella fascia 5 , non ho espansione NY

Si, ma dentro c'è materiale fino a 515.....

jing1988
21-03-2020, 18:45
Si, ma dentro c'è materiale fino a 515.....

Si è vero, ma molto pochi e raro.

stefano192
23-03-2020, 10:04
Reinstallato ieri sera giusto per curiosità nel vedere le cose nuove. C'è un mega recap da qualche parte? Guida su cosa fare per chi era arrivato dopo la campagna principale?

Ghigi
23-03-2020, 12:50
Se non possiedi l'espansione, non è cambiato nulla. Dopo la campagna hai le invasioni settimanali dei Black Tusk, i progetti, il pvp e il raid. Tutta la tua gear è stata aggiornata alla versione 2.0, in pratica ora hai attributo principale, attributi "secondari" e talenti solo su pettorine e zaini, non esistono più i requisiti dei colori per attivare i talenti. Hai anche a disposizione il nuovo archivio di ricalibrazione: "registri" un attributo o talento una prima volta (perdendo il pezzo) ma lo potrai utilizzare per sempre e aggiornare fino a raggiungere il "god roll".

Aut0maN
24-03-2020, 17:17
premetto che come gioco mi piace un sacco, solitamente con la 1070 abbinata ad un ryzen 2700x ci gioco in 1080p ad ultra senza problemi, mi chiedevo però se volessi usare il 4k (altro monitor) che scheda video lo farebbe girare bene a dettagli medio/alti a 60fps, qualcuno di voi ha esperienze in merito?

se provo con la 1070 ho visto che una buona fluidità in 4k la raggiungo con dettagli low

djmatrix619
24-03-2020, 17:21
Con una 2080 normale e AMD 2700X mi gira a 120fps a 3440x1440 senza problemi. Se il tuo obiettivo é 4K60FPS, una 2070 Super dovrebbe bastare credo.

Aut0maN
24-03-2020, 18:55
Con una 2080 normale e AMD 2700X mi gira a 120fps a 3440x1440 senza problemi. Se il tuo obiettivo é 4K60FPS, una 1070 super dovrebbe bastare credo.

ottimo, grazie del feedback

Alekx
24-03-2020, 22:27

L'espansione NY merita, hanno riprodotto alcune parti in maniera fedele e poi e' divertente.

Alekx
24-03-2020, 22:30
Se non possiedi l'espansione, non è cambiato nulla. Dopo la campagna hai le invasioni settimanali dei Black Tusk, i progetti, il pvp e il raid. Tutta la tua gear è stata aggiornata alla versione 2.0, in pratica ora hai attributo principale, attributi "secondari" e talenti solo su pettorine e zaini, non esistono più i requisiti dei colori per attivare i talenti. Hai anche a disposizione il nuovo archivio di ricalibrazione: "registri" un attributo o talento una prima volta (perdendo il pezzo) ma lo potrai utilizzare per sempre e aggiornare fino a raggiungere il "god roll".

Diciamo che ora e' piu' equilibrata la gestione dei set.
Inoltre non ne devi fare uno per PVE e PVP.

Inzona nera non esiste piu' supremazia e' tutto molto bilanciato.

jing1988
25-03-2020, 12:49
Con una 2080 normale e AMD 2700X mi gira a 120fps a 3440x1440 senza problemi. Se il tuo obiettivo é 4K60FPS, una 1070 super dovrebbe bastare credo.

Si ma a che dettagli?

djmatrix619
25-03-2020, 14:13
Si ma a che dettagli?

Ho soltanto una 2080 io, non ho nessun altra scheda simile per dirti quali dettagli usare a quella risoluzione. Dovresti chiedere a qualche altro.

wolf74
25-03-2020, 14:47

Non penso. Io a 1080p, con una Nvidia 1080, riesco ad avere 60 fps fissi in TUTTE le situazioni, abbassando leggermente un paio di dettagli, cmq devo abbassare un po' per i 60 fissi, anche in fhd. In 4k, e con una scheda meno potente, non so se riuscirebbe ad avere i 60 fps, forse abbassando tutto al minimo.

djmatrix619
25-03-2020, 14:53
Non penso. Io a 1080p, con una Nvidia 1080, riesco ad avere 60 fps fissi in TUTTE le situazioni, abbassando leggermente un paio di dettagli, cmq devo abbassare un po' per i 60 fissi, anche in fhd. In 4k, e con una scheda meno potente, non so se riuscirebbe ad avere i 60 fps, forse abbassando tutto al minimo.

Scusa ho scritto 1070 Super, ma ovviamente mi riferivo alla 2070 Super... non esiste la 1070 Super :asd:

keyvan
25-03-2020, 22:20
Ragazzi ho una tastiera meccanica (Cooler Master Masterkeys MK750), e alcuni tasti hanno un lag davvero fastidioso, il tasto spazio poi a volte non va al primo click, è un problema mio? o del gioco ? e se fosse solo sporco come si fa a pulirlo bene? intendo dentro gli switch?

Ghigi
26-03-2020, 14:49
Manutenzione straordinaria dalle 16 alle 17.30.

- Further fixes for the DPS glitches as well as the Talent stacking bug.

keyvan
26-03-2020, 17:57
Manutenzione straordinaria dalle 16 alle 17.30.

Peccato :D

Ghigi
26-03-2020, 18:57
Sì un vero peccato, continuano a non interessarsi al fatto che un semplice nemico rosso ad eroico può assorbire 3.2 mil di danno. Facevo prima a re-installare The Division anzichè spendere 29€, francamente.

Axios2006
26-03-2020, 19:10
Sì un vero peccato, continuano a non interessarsi al fatto che un semplice nemico rosso ad eroico può assorbire 3.2 mil di danno. Facevo prima a re-installare The Division anzichè spendere 29€, francamente.

Non so se e' solo una mia impressione, ma il livello Difficile, in solitaria, a meno di build straricercate, e' diventato impossibile...

wolf74
26-03-2020, 19:36
Non so se e' solo una mia impressione, ma il livello Difficile, in solitaria, a meno di build straricercate, e' diventato impossibile...

Confermo, anche io ho riscontrato sta cosa. A molto difficile in quattro, io con 1.5 ml di corazza, non siamo riusciti a finire Tidal Basin dopo molti tentativi. Ora affronto le missioni in coop in 4 a difficile. Immagino in solo sia impossibile o quasi.

Ghigi
26-03-2020, 19:45
A detta loro, hanno solo ridotto il danno subito dal giocatore, lasciando salute e corazza degli npc intatte, a me pare non sia cambiato nulla.

Ok che hanno anche messo una IA ben più sveglia e reattiva di prima, sono contentissimo per quello, ma davvero, il tempo necessario per uccidere un singolo nemico ora è eterno, senza contare l'assurdo danno che prendi quando fai blind fire da una copertura.

Io stasera mi gioco World War Z. :rolleyes:

Aut0maN
27-03-2020, 08:20
A detta loro, hanno solo ridotto il danno subito dal giocatore, lasciando salute e corazza degli npc intatte, a me pare non sia cambiato nulla.

Ok che hanno anche messo una IA ben più sveglia e reattiva di prima, sono contentissimo per quello, ma davvero, il tempo necessario per uccidere un singolo nemico ora è eterno, senza contare l'assurdo danno che prendi quando fai blind fire da una copertura.

Io stasera mi gioco World War Z. :rolleyes:

scaricato pure io stanotte, lo avevo preso su ps4 e mi ci sono divertito in coop, peccato solo che su console sia lockato a 30fps e mi aveva infastidito un pochino, qui su pc ho fatto il bench e con la 1070 a 1080p dettagli ultra mi da 94fps di media, me lo rigioco instant :D

scusate l'ot

bonusax
27-03-2020, 08:31
Lavorate sulla build. E attivate la polarizzazione.:)

Ora, a molto difficile, mi sono fatto da solo un cp4 con tre traditori che sono arrivati alla fine, e li ho sciolti.

Fino a due settimane fa avevo difficoltà con i rossi, ero sempre morto e mi incazzavo🤣🤣

Con l'aggiornamento conta davvero come è ottimizzata la build, non basta solo avere un buon DPS ma che il tutto sia amalgamato bene.

Ghigi
27-03-2020, 09:01
Io ho una build hard wired strutturata più o meno come nel vecchio gioco con un demo, quindi seeker mines che prima facevano brillare elite ad eroico....ora non ha più alcun effetto o quasi, il danno esplosivo può arrivare a 40% massimo. Manco ancora dei guanti BTU Data (esotici) nuovi e sono passato ad una build status effect (bleed) usando stinger hive e torretta lancia granate, provata sia una build tutta abilità (tier 6) che una ibrida (quest'ultima con 114k di danno sull'AR e 916k e 1.2kk di armatura rispettivamente, voglio dire che 114k diventano molti di più visto che ho Wicked e Sadist).

Per me, cambia poco o nulla se, come detto, devo fare 4kk o più su un nemico rosso. Senza contare che ieri ho fatto Tidal Basin ad eroico (invasa ovviamente) e i drops....santo cielo...i chest sparsi per la mappa hanno dato tutti pezzi viola con roll assurdi. Boss finale che mi droppa....robetta. Quasi 50 minuti e finita solo perchè avevamo un healer nel gruppo. :mad:

wolf74
27-03-2020, 09:36
Lavorate sulla build. E attivate la polarizzazione.:)

Ora, a molto difficile, mi sono fatto da solo un cp4 con tre traditori che sono arrivati alla fine, e li ho sciolti.

Fino a due settimane fa avevo difficoltà con i rossi, ero sempre morto e mi incazzavo🤣🤣

Con l'aggiornamento conta davvero come è ottimizzata la build, non basta solo avere un buon DPS ma che il tutto sia amalgamato bene.
Cos'è la polarizzazione?

bonusax
27-03-2020, 10:58
Cos'è la polarizzazione?

Per me una figata;).
È una sorta di attività nuova, che puoi scegliere di attivare o meno .
Il tutto si svolge sempre nella stessa mappa, non ci sono cambiamenti ma soltanto una meccanica diversa.

Se la attivi hai tutta una serie di obbiettivi da concludere e relative ricompense.

Però sapendo che:

I nemici ora sono polarizzati positivamente (gialli) o negativamente (blu) e che tu puoi essere polarizzato giallo o blu e che ogni volta che cambi arma o ricarichi cambia la tua polarizzazione.

Se tu spari ai nemici che sono polarizzati come te fai più danno, se spari a quelli opposto vieni shockato.

Io la trovo una cosa molto bella perché innanzitutto rende più strategico il gioco, e soprattutto faccio un casino di danno ai nemici, boss compresi 🤣🤣

Però occorre giocare pensando sempre a chi stai sparando e magari impostare la ricarica o il cambio arma in maniera tale da non essere mai in difficoltà.

wolf74
27-03-2020, 11:43
Per me una figata;).
È una sorta di attività nuova, che puoi scegliere di attivare o meno .
Il tutto si svolge sempre nella stessa mappa, non ci sono cambiamenti ma soltanto una meccanica diversa.

Se la attivi hai tutta una serie di obbiettivi da concludere e relative ricompense.

Però sapendo che:

I nemici ora sono polarizzati positivamente (gialli) o negativamente (blu) e che tu puoi essere polarizzato giallo o blu e che ogni volta che cambi arma o ricarichi cambia la tua polarizzazione.

Se tu spari ai nemici che sono polarizzati come te fai più danno, se spari a quelli opposto vieni shockato.

Io la trovo una cosa molto bella perché innanzitutto rende più strategico il gioco, e soprattutto faccio un casino di danno ai nemici, boss compresi 🤣🤣

Però occorre giocare pensando sempre a chi stai sparando e magari impostare la ricarica o il cambio arma in maniera tale da non essere mai in difficoltà.
mmm, interessante. E che ricompense si ottiene?

bonusax
27-03-2020, 11:48
mmm, interessante. E che ricompense si ottiene?

Casse materiali equip o armi, oggetti estetici, e l'ultima è una casa esotica;)

Sono sfide giornaliere che però rimangono attive nel tempo, quindi puoi finirle anche più avanti sempre che la polarizzazione sia attiva.

Io o consiglio più che altro per il gameplay che trovo più stimolante e i danni sono superiori;)

FA.Picard
27-03-2020, 12:23
Come si attiva?

Boh a difficile riesco a giocare bene, a molto difficile mi ci devo impegnare abbastanza

A eroico spero di essere carryato :sofico:

L'altro giorno ho incontrato un tizio che aveva questo AR :asd:

https://i.imgur.com/Lqd1rrG.jpg

wolf74
27-03-2020, 12:50
Va bè, ma è un cheat?
Io di figo ho trovato solo un giubbotto giallo con un talento che ripristina la corazza al 100% se questa va giù. Attivabile ogni 55 secondi. Il problema è che non me lo fa trasferire nella libreria e quindi su altri pezzi. Forse è un talento unico?

FA.Picard
27-03-2020, 13:13
Il bello è che l'ha droppato a caso andando in giro

Che culo, scioglieva rossi, viola e gialli in un amen...ed come attrezzatura non era neanche rollato al massimo

wolf74
27-03-2020, 13:37
Va bè, ma è un cheat?
Io di figo ho trovato solo un giubbotto giallo con un talento che ripristina la corazza al 100% se questa va giù. Attivabile ogni 55 secondi. Il problema è che non me lo fa trasferire nella libreria e quindi su altri pezzi. Forse è un talento unico?

Me lo confermate che non si può trasferire? Che è un talento unico?

Alekx
27-03-2020, 16:38
Il bello è che l'ha droppato a caso andando in giro

Che culo, scioglieva rossi, viola e gialli in un amen...ed come attrezzatura non era neanche rollato al massimo

E' un glitch fatto sul quel fucile, come in tanti lo fanno sui loro.

Spero che ubi abbia sistemato il problema, l'altro giorno mi e' capitato uno che aveva sul fucile 5.7Mln di danno, altri 3,6mln.

Ho segnalato a Ubi che cosi' non si puo' continuare a giocare, forse hanno sistemato con gli aggiornamenti che stanno facendo.

Tra le altre cose sono stato invitato in un RAID e con una serie di Glitch del raid stesso l'ho finito in poco meno di 10 minuti.

Oggi me ne hanno fatto vedere un altro, dopo aver ucciso il primo boss del raid lo hanno resuscitato, completamente nudo senz corazza, quando gli spari auenta a dispmisura il livello dell'avatar e prendi i punti orologio a go go .

Ghigi
27-03-2020, 16:44
Me lo confermate che non si può trasferire? Che è un talento unico?

E' così, diciamo talenti speciali, che trovi solo su armi e gear che portano un nome oltre la marca.

Ah, occhio che dopo l'ennesima manutenzione straordinaria:

Please be aware that players will be disconnected when interacting with a mounted turret under certain circumstances.

bonusax
27-03-2020, 19:26
Io spero che bannino a vita chi ha abusato di questi glitch.
Perché è un gioco con il pvp,e magari hai rovinato il gioco ad altri a causa della tua "furbizia".
E intendo chi ha perseverato in queste tecniche eh, non chi è capitato per caso in un gruppo che l'ha utilizzato

Torniamo al gioco.

Se riesco dopo gioco un po'e posto la build che mi sta dando grandissime soddisfazioni a molto difficile.
Sto pensando di passare ad eroico ;)

keyvan
27-03-2020, 21:26
E' così, diciamo talenti speciali, che trovi solo su armi e gear che portano un nome oltre la marca.

Ah, occhio che dopo l'ennesima manutenzione straordinaria:

Iinfati è quello che si fare per attivare il famoso glitch, e sono convinto che la cosa parte proprio dagli sviluppatori, fidatevi ;)
il trucco di far resuscitare il boss nel raid se fatta jefferson trade center ti dava una montagnia di oggetti esotici.
un ragazo del mio clan una sera aveva 930k di danno su un famas e pensare che io per portare la mia ad oltre 92k ho sudato sette camice :doh:

Ghigi
27-03-2020, 21:53
Io droppo esotiche ad eroico che son da vergogna. 2 LMG Pestilence con neanche 60k, AR Chameleon imbarazzante, credo sia un 48k. Persino nelle casse degli eventi le esotiche sono pessime. Fino ad ora lo shotgun Sweet Dreams, che almeno oneshotta tutti i nemici tranne gli elite in melee.:fagiano:

Alekx
28-03-2020, 10:08
Io droppo esotiche ad eroico che son da vergogna. 2 LMG Pestilence con neanche 60k, AR Chameleon imbarazzante, credo sia un 48k. Persino nelle casse degli eventi le esotiche sono pessime. Fino ad ora lo shotgun Sweet Dreams, che almeno oneshotta tutti i nemici tranne gli elite in melee.:fagiano:

Io la build l'ho settata tutta su i mitra.

Abbinando diversi talenti riesco a fare danni anche per il 55% in piu' rispetto al dps del mitra che comunque e' gia' a 85,7k con 978cpm

Il tutto abbinato allo scudo e al talento TOTALMENTE INVINCIBILE, rimane difficile tirarmi giu' per ROG e BOSS ;)

Ghigi
28-03-2020, 10:45
Io farò anche una build con danno critico e possibilità di critico al massimo. Non nego che "lavorando" sulle build, il gioco possa nuovamente tornare a livelli umani (magari non facile come era pre-epansione, riconosco che fare le missioni invasione ad eroico era diventata una noia). Ah, il Chameleon è 39k non 48. :muro:

argez
28-03-2020, 11:10
A me sembra che nel tentativo di bilanciare l'equip abbiano dato una sforbiciata troppo vigorosa a tutto...i mod delle abilità sono imbarazzanti per dirne una. Avere un mod di livello 189 e uno di 459 che ti da +1 mine è un chiaro segno che non sapevano come metterci le mani.
Il nerf sui talenti passivi delle esotiche è un'altra cosa imbarazzante...che senso hanno adesso?

Avrei capito una limatura del sistema ma così è da cerebrolesi.

keyvan
28-03-2020, 12:14
Vi dico la mia, opionione personale ovviamente, non importa che arma usiamo ma il danno in rapporto al rpm, esempio, ho un famas con 925 di rpm e 93,5 k di danno ma uso un altro famas che ne ha 92,7 ma come attributi ha 8% di danni alla corazza che rende molto di più nelle missioni ma la prima per me è must quando vado in zona nera dove magari devo mandare on the flor qualche giocatore, mi state chiedendo il motivo, semplice nel secondo caso devo velocemente quindi con un rpm più alto del mio avversario del danno che non ha sicuramente la corazza di certi npc nelle missioni eroiche, qua bisogna riflettre e scegliere sempre l'attrezzo giusto nel momento giusto.

Ps: mi sto studiando da solo il danno critico e probabilità del danno critico sul campo e non, è un mondo da scoprire.

Ghigi
28-03-2020, 12:27
Ah ma certo, ora Danni alla corazza + Danni ai nemici fuori copertura (come si scrive in ita non saprei, io gioco in eng) sono in pratica come il vecchio Danni agli Elite. Se droppate le ginocchiere Fox's Prayer (Overlord) avete un god roll appunto sui Danni ai nemici fuori copertura di 15% e se droppate i guanti Contractor's (Petrov Defense) avete 11% Danni alla corazza.

Io con AR + sharpshooter o gunner uso poi: Focus + Vigilance. Combo davvero massiccia. Talento sull'AR: ranger, ovviamente monto lo scope x8 (se in sharpshooter) o x12 (se in gunner). E' possibile anche usare lo scudo e si annulla la visuale in prima, se non vi va.

bonusax
28-03-2020, 12:41
Ah ma certo, ora Danni alla corazza + Danni ai nemici fuori copertura (come si scrive in ita non saprei, io gioco in eng) sono in pratica come il vecchio Danni agli Elite. Se droppate le ginocchiere Fox's Prayer (Overlord) avete un god roll appunto sui Danni ai nemici fuori copertura di 15% e se droppate i guanti Contractor's (Petrov Defense) avete 11% Danni alla corazza.

Io con AR + sharpshooter o gunner uso poi: Focus + Vigilance. Combo davvero massiccia. Talento sull'AR: ranger, ovviamente monto lo scope x8 (se in sharpshooter) o x12 (se in gunner). E' possibile anche usare lo scudo e si annulla la visuale in prima, se non vi va.

Ecco io sto cercando sti guanti.
Più o meno ho impostato la tua stessa build, ma devo ancora ottimizzare zaino e guanti.

Il resto l'ho tutto, anche le ginocchiere overlord che hai evidenziato;)

wolf74
28-03-2020, 14:06
Ma di corazza quanto avete poi?

Ghigi
28-03-2020, 16:28
Dipende, da 700k a 1.2kk in base alla situazione. Al massimo metti su uno scudo, crusader per me di solito risolve un sacco di situazioni critiche, ovvio che se poi vai contro i nuovi Black Tusk ad eroico...

wolf74
28-03-2020, 17:06
Ok, io invece per ora avevo fatto una build corazzata (e non al massimo di quello che posso, perché in qualche attributo ho cmq preferito quelli offensivi). Cmq ho 1.6 mln di corazza e 350k di salute. Ora stavo pensando di farmi una build danno arma/critico/probabilità di critico, ovviamente la corazza scenderà, quindi grazie, prenderò come valore di riferimento min 800k.....solo che a volte rimango senza componenti per fare ste build.
Oggi ho trovato un pezzo con 2 addirittura God roll, solo inerenti ad attributi per me trascurabili, tipo maneggevolezza arma e protezione materiali pericolosi mi pare il secondo.

bonusax
28-03-2020, 18:44
Io mi sono preso davvero bene con la polarizzazione, migliora molto il gameplay e faccio ad eroico cp4 in solo quasi in scioltezza.
Mi diverto di più, non è facile perché muoio in due colpi se non faccio attenzione, ma finalmente sto giocando molto strategicamente e mi diverto 😁😁😁😁

Con le build che ho, e per quello che ho visto in giro, superare gli 800 k ed avere DPS elevato è quasi impossibile.

Occorre poi cambiare all'occorrenza, ad esempio da solo io ho una build ché è molto fragile come "difesa", ma faccio molto danno.
In questo caso, uso il famas che è ogni uccisione incrementa la corazza per cinque secondi (quando sono da solo).
Se ho un compagno invece uso un famas con ottimista;)

Mi garba anche il set assalitore però, che devo migliorare molto

keyvan
29-03-2020, 01:03
Con le build che ho, e per quello che ho visto in giro, superare gli 800 k ed avere DPS elevato è quasi impossibile.

Occorre poi cambiare all'occorrenza, ad esempio da solo io ho una build ché è molto fragile come "difesa", ma faccio molto danno.
In questo caso, uso il famas che è ogni uccisione incrementa la corazza per cinque secondi (quando sono da solo).
Se ho un compagno invece uso un famas con ottimista;)

Mi garba anche il set assalitore però, che devo migliorare molto

Io dal 800k e dps elevato è quasi impossibile, ci toglierei il quasi :D
Con famas che ho(rigorosamente con attributo colpo di coda e null'altro) supero quindi milioni di dps e mi sembrano pochi in certe situazioni :muro:

Ps: ragazzi questi ultimi giorni ho un lag di server pazzesco, il problema è solo mio? mi è quasi impossibile giocare.

stefano192
30-03-2020, 12:43
Ma tipo io che son fermo da quasi un anno, tutto l'equipaggiamento che ho ora, posso tranquillamente buttarlo? :D O c'è qualcosa che devo tenere?

wolf74
30-03-2020, 13:12
Ma secondo voi, in linea di massima, per il gioco com'è ora, è meglio avere più danno e meno corazza o il contrario? Parlo del pve.

mattxx88
30-03-2020, 13:38
Ma tipo io che son fermo da quasi un anno, tutto l'equipaggiamento che ho ora, posso tranquillamente buttarlo? :D O c'è qualcosa che devo tenere?

puoi vendere tutto

Ma secondo voi, in linea di massima, per il gioco com'è ora, è meglio avere più danno e meno corazza o il contrario? Parlo del pve.

dps puro, devi giocartela molto di ripari e ponderando. almeno ad eroica

bonusax
30-03-2020, 13:54
Allora, io riporto la MIA esperienza.

Build DPS pura, con 47% prob critico e 70% critico, famad con colpo di coda, vigilanza sullo zaino e glass cannon sulla corazza.
Faccio con questo famas ,al poligono, 9'489'000 danni agli elite e avanzo ancora 12 colpi (caricatore da 50).

Corazza 720k circa, salute 300 circa.

Con le polarizzazione, ho settato la difficoltà mondo ad
Eroica e non ho più difficoltà a fare cp4 o agenti traditori da solo.
Anche le missioni in eroica le potrei fare da solo, il problema è che vado giù con uno sputo.
In mondo aperto non mi importa, perché riesco, giocando molto strategicamente, a cavarmela quasi sempre, mi muovo, cerco di uccidere prima gli npc che curano o che lanciano granate ecc ecc
Il problema è che nelle missioni eroiche non hai molto spazio,e se iniziano ad esserci cani e Granatieri, più fuoco e altre menate varie, muori in fretta.

Diciamo che mi sto divertendo davvero tanto, ora, giocando nel mondo aperto, perché uccido in fretta ma muoio in fretta e la cosa mi piace.

Sto cercando di fare una build da cecchino per le missioni, con più corazza e molto danno alla testa, perché con la build DPS (che può ancora migliorare) sono molto fragile.

stefano192
30-03-2020, 14:06
puoi vendere tutto

dps puro, devi giocartela molto di ripari e ponderando. almeno ad eroica

Oki grazie, e per quanto riguarda le attività? Forse avevo già chiesto, ma ogni volta che avvio e vedo la mappa con su mille cose, c'è un vuoto enorme nella mia testa :D

Rodig
30-03-2020, 16:33
.....
Ps: ragazzi questi ultimi giorni ho un lag di server pazzesco, il problema è solo mio? mi è quasi impossibile giocare.

Non sei il solo, io passo da 40ms a più di 800ms con una velocità imbarazzante...
Ormai prima di giocare controllo il lag e se è sopra i 100ms o ho troppi pacchetti persi riavvio il modem; malgrado ciò talvolta vengo disconnesso.....

https://i.postimg.cc/YSnnR1Z9/Immagine.jpg (https://postimages.org/)

keyvan
31-03-2020, 07:34
Non sei il solo, io passo da 40ms a più di 800ms con una velocità imbarazzante...
Ormai prima di giocare controllo il lag e se è sopra i 100ms o ho troppi pacchetti persi riavvio il modem; malgrado ciò talvolta vengo disconnesso.....

https://i.postimg.cc/YSnnR1Z9/Immagine.jpg (https://postimages.org/)

Ti ringrazio, almeno adesso so, in rete cane se trattano questo argomento.

Allora, io riporto la MIA esperienza.

Build DPS pura, con 47% prob critico e 70% critico, famad con colpo di coda, vigilanza sullo zaino e glass cannon sulla corazza.
Faccio con questo famas ,al poligono, 9'489'000 danni agli elite e avanzo ancora 12 colpi (caricatore da 50).

Corazza 720k circa, salute 300 circa.

Troppo basso, vai giù come niente perchè hai poco danno e anche quando uccidi ci metti troppo tempo, per migliorare la situazione il cecchino serve a ben poco perchè gli npc si adeguano di conseguenza, io per ora sto solo cercando di migliiorare la mia build che non ritengo pronto(14 milioni di dps),98% di danno critico e 60% di probabilità di critico e famas con danno base a 92,5k circa, ma nonostante tutto posso solo fare le prime due step nelle missioni eroiche, ovviamente con tutte le direttive attive,che ti danno ll massimo punteggio per orologio.
Morale della favola? bisogna creare un team con uno dei membri che fa solo il medico e un dps davvero alto, cosi si chevaii avanti bene e puoi migliorare il tuo personaggio velocemente.

wolf74
31-03-2020, 11:42
DOve lo vedo il dps? Avete tutti milioni….io vedo solo il danno per singola arma

keyvan
31-03-2020, 11:55
DOve lo vedo il dps? Avete tutti milioni….io vedo solo il danno per singola arma

Vai al poligono a casa bianca, appena entri dirigiti al secondo posto di tiro (dps), prima di sparare modfca le mpostazioni di difficolta col tasto F, fino ad arrivare livello 'importante" poi sopra di te vedi che ci sono dei numeri che indicano la distanza,sparando al numerino viene selezionato quella distanza che nel nostro caso , sono 5 metri, adesso sei pronto, devi sparare in tasta al manichino chesta a 5 metri da te con un solo caricatore e vedere quanto danno fai, se ricarichi l'arma il test va a farsi benedire, quindi mi raccomando, sparare tutti proiettili che hai e quando hai finto vedi a quanto eri arivato, quei milioni che leggi sono il danno che fai.

stefano192
31-03-2020, 12:31
Bah facevano prima a mettere un valore dps nell'inventario così da dare un'immediatezza nella lettura del valore. Non ho mica capito come mai non l'han messo.

mattxx88
31-03-2020, 13:18
Vai al poligono a casa bianca, appena entri dirigiti al secondo posto di tiro (dps), prima di sparare modfca le mpostazioni di difficolta col tasto F, fino ad arrivare livello 'importante" poi sopra di te vedi che ci sono dei numeri che indicano la distanza,sparando al numerino viene selezionato quella distanza che nel nostro caso , sono 5 metri, adesso sei pronto, devi sparare in tasta al manichino chesta a 5 metri da te con un solo caricatore e vedere quanto danno fai, se ricarichi l'arma il test va a farsi benedire, quindi mi raccomando, sparare tutti proiettili che hai e quando hai finto vedi a quanto eri arivato, quei milioni che leggi sono il danno che fai.

usarlo a 5mt ha poco senso, voglio vedere una mitraglietta con lo spread dei colpi che ha se a 5mt hai lo stesso dps di quando sei a 15mt

il poligono ti da un valore indicativo più reale dai 10mt in su

Bah facevano prima a mettere un valore dps nell'inventario così da dare un'immediatezza nella lettura del valore. Non ho mica capito come mai non l'han messo.

perchè è un dato variabile, influenzato da troppe cose
spread dei proiettili, valore di prob di critico, danno critico e altro

non ti entrano sempre tutti i colpi e quelli che entrano non sono sempre critici ad esempio

wolf74
31-03-2020, 13:39
Se ho provato bene, raggiungo i 3 milioni di danno col famas, poi però finito il caricatore quel numero cala costantemente e se riprovo a sparare un secondo caricatore non faccio neanche 1 milione. Se invece mi disconnetto e rientro e riprovo, al primo caricatore, faccio 3,qualcosa milioni di danno. Come cavolo fate a fare così tanto danno?

mattxx88
31-03-2020, 13:49
Se ho provato bene, raggiungo i 3 milioni di danno col famas, poi però finito il caricatore quel numero cala costantemente e se riprovo a sparare un secondo caricatore non faccio neanche 1 milione. Se invece mi disconnetto e rientro e riprovo, al primo caricatore, faccio 3,qualcosa milioni di danno. Come cavolo fate a fare così tanto danno?

Metti elite, non "importante"
3mln di picco sono pochi cmq, io sono ancora abbastanza scarso e arrivo sui 12mln

bonusax
31-03-2020, 14:00
Si ma una cosa non ho capito, come faccio a vedere i danni totali dell'arma?
Perché ho messo elite, e uccido il manichino , ho ancora 13/14 colpi a dispozione, e sono a quasi 10 mln di danno ma la prova finisce lì in quanto il manichino è distrutto.

Se metto un manichino più forte, e non lo"uccido", i danni scendono una volta finito il caricatore.

Ad occhio se faccio 9.4 mln con 36 colpi, avendone ancora 14/15( a volte arrivo a 52 colpi), dovrei essere a 12/13 mln a caricatore.

wolf74
31-03-2020, 14:02
Metti elite, non "importante"
3mln di picco sono pochi cmq, io sono ancora abbastanza scarso e arrivo sui 12mln

Con l'MG5 arrivo a 6 milioni. Sono pochi allora. Ma è da poco che sto facendo una build danno arma + critici + prb. critico. Prima andavo su corazza.

mattxx88
31-03-2020, 14:11
Si ma una cosa non ho capito, come faccio a vedere i danni totali dell'arma?
Perché ho messo elite, e uccido il manichino , ho ancora 13/14 colpi a dispozione, e sono a quasi 10 mln di danno ma la prova finisce lì in quanto il manichino è distrutto.

Se metto un manichino più forte, e non lo"uccido", i danni scendono una volta finito il caricatore.

Ad occhio se faccio 9.4 mln con 36 colpi, avendone ancora 14/15( a volte arrivo a 52 colpi), dovrei essere a 12/13 mln a caricatore.

eh sono quasi una "media" ale, se continui a sparare al secondo manichino che appare per esempio, li vedi incrementare ancora un pò

se notate comunque per quanti caricatori spariate è una curva che tende a trovare una certa stbilità a un valore tot
ecco quel valore è l'intorno reale dei vostri dps

Con l'MG5 arrivo a 6 milioni. Sono pochi allora. Ma è da poco che sto facendo una build danno arma + critici + prb. critico. Prima andavo su corazza.

fai bene, punta tutto su prob critico e danno arma, almeno 3 pezzi providence ti servono sicuri

bonusax
31-03-2020, 14:43
eh sono quasi una "media" ale, se continui a sparare al secondo manichino che appare per esempio, li vedi incrementare ancora un pò

se notate comunque per quanti caricatori spariate è una curva che tende a trovare una certa stbilità a un valore tot
ecco quel valore è l'intorno reale dei vostri dps

fai bene, punta tutto su prob critico e danno arma, almeno 3 pezzi providence ti servono sicuri

Quasi quasi provo nei manichini a sinistra, dove ce ne sono di più in gruppo.

Sono curioso ora 🙂

lordsnk
31-03-2020, 15:17
Ciao, ho un problema con la Fondina da pistolero Dodge City.
Sono a FM5 Liv 30 Gear 513 (No Espansione) e vorrei creare la suddetta fondina, ma quando vado da Inaya non trovo il progetto.
Se apro il Fai da te (475-500) mi dice che Inaya ha un progetto per me :confused:
Cosa devo fare? Grazie

P.S. Ma la stazione fai da te non si può potenziare a 515?

keyvan
31-03-2020, 16:39
per quanto riguarda se mettere elite(mai messo) o importante, bisogna vedere come avete settato la difficolta del mondo, è più che ovvio, più basso avete scelto, più lentamente potete progredire col vostro personaggio nel gioco, semplicemente perchè i punti orologio diventano più lunghi e lenti dove potete salire di livello, il mio mondo è eroico con tutte le direttive e vi assicuro, è un mondo davvero duro :D , questo per dire fare le prove al poligono su elite quanto ha poco senso.
per chi diceva a 5 metri è facile, si, lo è, ma sparare in testa a 5 metri ti da il massimo puntegggio raggiungibile e serve solo a darti un idea del tuo danno e simula perfettamente la situazione di un player che ti pusha in zona nera, ragazzi, se in modalità importante non raggiungete almeno 14 milioni , la vostra build non è una vera build offesa, e ripeto, in modalità importante, altrimenti in elite, soprattutto in zona nera avrete amare sorprese.

stefano192
31-03-2020, 17:59
usarlo a 5mt ha poco senso, voglio vedere una mitraglietta con lo spread dei colpi che ha se a 5mt hai lo stesso dps di quando sei a 15mt

il poligono ti da un valore indicativo più reale dai 10mt in su

perchè è un dato variabile, influenzato da troppe cose
spread dei proiettili, valore di prob di critico, danno critico e altro

non ti entrano sempre tutti i colpi e quelli che entrano non sono sempre critici ad esempio

Beh nel primo td il dps era segnato nonostante le stesse variabili in gioco.

mattxx88
31-03-2020, 19:03
Beh nel primo td il dps era segnato nonostante le stesse variabili in gioco.

trovo che abbia poco senso
gia un talento tipo incendiato sull'arma fa variare il tuo dps in base al nemico che brucia o meno

wolf74
01-04-2020, 11:29
Ragazzi, non ricordo come si ottengono i progetti per armi ed equipaggiamento, che poi puoi utilizzare sul tavolo da lavoro per creartele da te. Sto facendo missioni a raffica, ma non ne ottengo uno.

keyvan
01-04-2020, 12:09
Ragazzi, non ricordo come si ottengono i progetti per armi ed equipaggiamento, che poi puoi utilizzare sul tavolo da lavoro per creartele da te. Sto facendo missioni a raffica, ma non ne ottengo uno.

infatti devi fare gli avamposti che dice di darti un progetto, sai già prima.

wolf74
01-04-2020, 12:15
infatti devi fare gli avamposti che dice di darti un progetto, sai già prima.

A grazie. Mi ero fatto anche un sacco di avamposti, ma, senza guardare, evidentemente ho preso tutti quelli senza progetto.

xernet
01-04-2020, 12:54
Ciao, domandina
gioco da poco e sono al livello 31, mi piace al momento

ho anche acquistato Warlords of New York e...l'ho avviato...
Mi sono reso conto che non posso tornare a DC se non finisco la campagna di NY :(

non esiste alcun modo davvero ?

Ghigi
01-04-2020, 13:00
non esiste alcun modo davvero ?

No, devi prima completare NY.

mattxx88
01-04-2020, 13:50
per quanto riguarda se mettere elite(mai messo) o importante, bisogna vedere come avete settato la difficolta del mondo, è più che ovvio, più basso avete scelto, più lentamente potete progredire col vostro personaggio nel gioco, semplicemente perchè i punti orologio diventano più lunghi e lenti dove potete salire di livello, il mio mondo è eroico con tutte le direttive e vi assicuro, è un mondo davvero duro :D , questo per dire fare le prove al poligono su elite quanto ha poco senso.
per chi diceva a 5 metri è facile, si, lo è, ma sparare in testa a 5 metri ti da il massimo puntegggio raggiungibile e serve solo a darti un idea del tuo danno e simula perfettamente la situazione di un player che ti pusha in zona nera, ragazzi, se in modalità importante non raggiungete almeno 14 milioni , la vostra build non è una vera build offesa, e ripeto, in modalità importante, altrimenti in elite, soprattutto in zona nera avrete amare sorprese.

mondo eroico, no direttive
usare elite è piu che sufficiente perchè primo, non tirerai mai giu un importante con 1 solo caricatore, secondo andato giu il primo bersaglio (elite) puoi ricaricare e continuare sparando al secondo che prosegue il count DPS ;) (ma l'ho gia scritto sopra, probabilmente non ci hai fatto caso)

secondo, sparare a 5mt è come pisciare controvento per quanto gia riportato prima è una situazione molto lontana dalla normalità del farm quotidiano (si sta parlando di build PVE no PVP)

terzo, in zona nera nel PVP hai le statistiche normalizzate, quindi il danno che fai la non lo vedi al poligono :doh:
l'unico modo per testare una build ZN è andarci con un amico e provarla la, il poligono ti da semplicemente un idea di..

keyvan
01-04-2020, 14:26
mondo eroico, no direttive
usare elite è piu che sufficiente perchè primo, non tirerai mai giu un importante con 1 solo caricatore, secondo andato giu il primo bersaglio (elite) puoi ricaricare e continuare sparando al secondo che prosegue il count DPS ;) (ma l'ho gia scritto sopra, probabilmente non ci hai fatto caso)

secondo, sparare a 5mt è come pisciare controvento per quanto gia riportato prima è una situazione molto lontana dalla normalità del farm quotidiano (si sta parlando di build PVE no PVP)

terzo, in zona nera nel PVP hai le statistiche normalizzate, quindi il danno che fai la non lo vedi al poligono :doh:
l'unico modo per testare una build ZN è andarci con un amico e provarla la, il poligono ti da semplicemente un idea di..

Convinzioni errate, uno importante non lo tiri giù con una build scarsa, io tiro giù un importante in scioltezza, e credimi, non sto scherzando, ti spiego come, ho seeker mine molto potente che si ricarica ogni 25 secondi, quando devo far fuori un imprtante tiro la mina sul bersaglio vicino cosi mentre sto finendo quello importante non rompre e poi scarico tutto il mio caricatore in testa al bersaglio, ho 70% di danni alla testa più guanti da mercenario e preghiera del soldato; famas con danno base a 93k e danni alla corazza, a volte non ci riesco per il semplice motivo che quei vigliacchi mi sparano in tre o quattro :D

Per zona nera, no comment, basta vedere nella classifica, con un cicra totale di 2000 agenti e traditori uccisi, so che il mio danno se al poligono è di 93k, in dz diventa 89k, e dove è il problema? l'unica cosa che studio in dz quando sono in caccia da solo, sono i gruppi di tre o quatro giocatori, diventa problematico adesso che stimolatore non funziona più ;)

Alekos Panagulis
01-04-2020, 17:17
E' dall'uscita di Doom Eternal che non lanciavo TD2. Ho appena provato a farmi una breve sessione e il gioco ha crashato 4 volte in 10 minuti.
Voi riuscite a giocare?

bonusax
01-04-2020, 19:26
E' dall'uscita di Doom Eternal che non lanciavo TD2. Ho appena provato a farmi una breve sessione e il gioco ha crashato 4 volte in 10 minuti.
Voi riuscite a giocare?

Se usi il telefono il hotspot si, con la linea di casa no, è ingiocabile 😢😢

stefano192
01-04-2020, 19:43
Ma nessuno parla dei ban di massive? :eek: Stavo vedendo ora un video di giorno, brutta storia.

Alekos Panagulis
01-04-2020, 19:55
Se usi il telefono il hotspot si, con la linea di casa no, è ingiocabile 😢😢Scusa? Ho fibra a 1 GIGABIT e devo usare il telefono come hotspot? Non capisco. Ma nessuno parla dei ban di massive? :eek: Stavo vedendo ora un video di giorno, brutta storia.Non ne so nulla.

keyvan
02-04-2020, 06:30
Ma nessuno parla dei ban di massive? :eek: Stavo vedendo ora un video di giorno, brutta storia.

vogliono semplicemente puntare su pve e far concentrare il giocatore sulla raccolta punti e poi venderli le stagioni successive tutto qui, e siccome usare quel glitch velocizzava la raccolta punti, la cosa gli ha dato fastidio :)
Infatti se ci fai caso, dopo questo aggiornamento la zona nera è diventato molto meno interessante sia per quello che offre sia per traffico, adesso tutti a fare i punti orologio, ed è proprio quello che volevano loro ;)

bonusax
02-04-2020, 07:01
Scusa? Ho fibra a 1 GIGABIT e devo usare il telefono come hotspot? Non capisco. Non ne so nulla.

Guarda, ti riporto l'esperienza mia e di altre persone su un gruppo discord, alcuni nonostante abbiano connessioni stimoli alla tua hanno ping enormi e lag /blocchi molto spesso.

Io non faccio testo perché ho una 30 mega e con il telefono va meglio🤣🤣

bonusax
02-04-2020, 07:15
vogliono semplicemente puntare su pve e far concentrare il giocatore sulla raccolta punti e poi venderli le stagioni successive tutto qui, e siccome usare quel glitch velocizzava la raccolta punti, la cosa gli ha dato fastidio :)
Infatti se ci fai caso, dopo questo aggiornamento la zona nera è diventato molto meno interessante sia per quello che offre sia per traffico, adesso tutti a fare i punti orologio, ed è proprio quello che volevano loro ;)
Hanno fatto bene a bannare chi ha approfittato del glitch
, Perché facendo un danno incredibile molti hanno fatto molte più attività, uccidendo molti più nemici, ottenendo più God roll e armi che poi usano in zona nera, andando a rovinare l'esperienza di tutti gli altri.
Più attività è anche uguale a + XP shade e cioè pg più "potenziato", e anche qui danno agli altri player in zona nera.

Giocare onestamente, occorre giocare onestamente, chi fa il furbo è giusto che venga punito.

keyvan
02-04-2020, 07:50
Hanno fatto bene a bannare chi ha approfittato del glitch
, Perché facendo un danno incredibile molti hanno fatto molte più attività, uccidendo molti più nemici, ottenendo più God roll e armi che poi usano in zona nera, andando a rovinare l'esperienza di tutti gli altri.
Più attività è anche uguale a + XP shade e cioè pg più "potenziato", e anche qui danno agli altri player in zona nera.

Giocare onestamente, occorre giocare onestamente, chi fa il furbo è giusto che venga punito.

Perfettamente daccordo con te, ma la mia era un altro discorso, esiste un glitch che ti sparo e ti prendo anche se sei dietro una casa, questo glitcch funziona tutt'ora e a loro non gliele frega niente, e lo sai perchè? danneggia solo te e non le loro tasche, ma guarda caso, appenaesce un altro che pottrebbe danneggiare le loro interesse, eccoli partire all'attacco, e fanno pure ridere, hanno bannato il papa di un giocatore che dopo 200 ore di gioco non sapeva che poteva usare il trasferimento veloce :doh:

bonusax
02-04-2020, 09:21
Perfettamente daccordo con te, ma la mia era un altro discorso, esiste un glitch che ti sparo e ti prendo anche se sei dietro una casa, questo glitcch funziona tutt'ora e a loro non gliele frega niente, e lo sai perchè? danneggia solo te e non le loro tasche, ma guarda caso, appenaesce un altro che pottrebbe danneggiare le loro interesse, eccoli partire all'attacco, e fanno pure ridere, hanno bannato il papa di un giocatore che dopo 200 ore di gioco non sapeva che poteva usare il trasferimento veloce :doh:su questo hai ragione, dovrebbero per coerenza bannare ogni giocatore che utilizza qualsiasi mezzo o comportamento scorretto 🙂🙂🙂

Però almeno questo è un primo passo 🤣

keyvan
02-04-2020, 10:03
su questo hai ragione, dovrebbero per coerenza bannare ogni giocatore che utilizza qualsiasi mezzo o comportamento scorretto ������

Però almeno questo è un primo passo ��

Vuoi ridere? il famoso glitch funziona ancora :doh:

stefano192
02-04-2020, 11:00
Sì ma ci sta il discorso che fate, però quello che mi ha colpito è che nel ban ci sono finite anche persone che non l'hanno usato. Così han detto, poi non ho seguito tutta tutta la faccenda, però appunto gente che non l'ha mai utilizzato, si è ritrovata bannata. Cosa molto grave secondo me perché magari io mi mettevo a giocare tramite matchmaking, ignaro di tutto ciò beccavo il ban perché gente in squadra utilizzava i glitch? È una bella mazzata eh, ma soprattutto parlano anche dil rollback.

In addition, the sanctioned players accounts will be rolled back to a save from March 17th, causing all account progress gained during this period to be reset.

Cioè come diceva Giorno giustamente, tutta la gente che ha giocato in questo periodo di quarantena dove magari han giocato un botto di ore facendo un sacco di cose, si vedono l'inventario di 20 giorni fa. E son d'accordo sul farlo a chi ne ha abusato, ma ad esempio se qualcuno l'ha usato per 1 ora giusto per curiosità o comunque non l'ha mai usato ma ha avuto la sfortuna di giocare con gente che l'ha fatto, beh in questo caso è una punizione enorme.
Oltre al fatto che i glitch comunque sono colpa loro e ne sono al corrente.

Oltre al fatto che per il cronusmax di TD1 non hanno mai fatto una mazza.

Io in sti giorni ho reinstallato TD2 ma ancora non ci ho giocato. Ci ho fatto giusto un assalto ad un avamposto e basta. Ma con sta storia dei ban, mi reputo anche fortunato a non aver giocato in sto periodo visto che avrei potuto prendere un ban a caso senza manco sapere di cosa si stesse parlando visto che l'ho scoperto appunto solo ora. (vedi l'esempio del papà che ha su 200ore di gioco ma non sa neanche del trasporto rapido :sofico: )

jaja36
02-04-2020, 11:11
Sì ma ci sta il discorso che fate, però quello che mi ha colpito è che nel ban ci sono finite anche persone che non l'hanno usato.

Hai ragione, han fatto 2 pesi e due misure. Hanno graziato famosi youtuber che hanno mostrato come si fà e mi banni giocatori che a loro insaputa, giocanto in MM, facendo un eroica?

Si dovrebbero autobannare quelli della Massive,

bonusax
02-04-2020, 11:35
Vuoi ridere? il famoso glitch funziona ancora :doh:

Ma dai 🤣🤣🤣🤣

Non avrebbero dovuto toglierlo con la manutenzione di ieri (o l'altro ieri)???

stefano192
02-04-2020, 12:28
Hai ragione, han fatto 2 pesi e due misure. Hanno graziato famosi youtuber che hanno mostrato come si fà e mi banni giocatori che a loro insaputa, giocanto in MM, facendo un eroica?

Si dovrebbero autobannare quelli della Massive,

È questo che mi "spaventa" o che comunque mi lascia abbastanza basito. Per poi essere d'accordissimo sul fatto di bannare chi ha farmato come un porco miliardi di nemici perché venivano sciolti in 2 secondi così da avvantaggiarsi in zona nera. Anzi, da quanto ho capito c'è gente che l'ha usato proprio lì (ancora peggio).

Va beh da quanto ho capito non se la passa bene sto titolo, quindi per il momento rimarrà lì anche lui.

keyvan
02-04-2020, 13:03
Ma dai ��������

Non avrebbero dovuto toglierlo con la manutenzione di ieri (o l'altro ieri)???

Si, solo che non ci riescono, adesso invece di poter scegliere quanto danno, ti da illimitato e buona notte :D

bonusax
02-04-2020, 13:22
È questo che mi "spaventa" o che comunque mi lascia abbastanza basito. Per poi essere d'accordissimo sul fatto di bannare chi ha farmato come un porco miliardi di nemici perché venivano sciolti in 2 secondi così da avvantaggiarsi in zona nera. Anzi, da quanto ho capito c'è gente che l'ha usato proprio lì (ancora peggio).

Va beh da quanto ho capito non se la passa bene sto titolo, quindi per il momento rimarrà lì anche lui.

Guarda, in realtà se uno gioca per il piacere di giocare, rimane secondo me uno dei più validi nel suo campo.

Rimane "travagliato" perchè poi c'è la voglia di andare in zn,e tutti i nodi vengono al pettine.
Però davvero, se ti interessa giocare in pve e ti piace il genere non te ne pentirai, nonostante ancora alcune cose da bilanciare.

FA.Picard
02-04-2020, 13:52
Scusate, ma questo glitch di cui parlate cos'è?

E' quello che ti permette di avere armi come questa che ho postato giorni fa?

https://i.imgur.com/Lqd1rrG.jpg

stefano192
02-04-2020, 13:52
Guarda, in realtà se uno gioca per il piacere di giocare, rimane secondo me uno dei più validi nel suo campo.

Rimane "travagliato" perchè poi c'è la voglia di andare in zn,e tutti i nodi vengono al pettine.
Però davvero, se ti interessa giocare in pve e ti piace il genere non te ne pentirai, nonostante ancora alcune cose da bilanciare.

Il problema è che non ho ancora trovato nessuno dei miei amici che ci gioca. Quindi praticamente son l'unico a meno che non mi metta a cercare un gruppetto. Poi sinceramente stare dietro a troppi giochi Gaas tipo td2, destiny 2 ecc mi ci perdo nel senso che gioco anche ad altri titoli, quindi a qualcuno devo venir meno. Non so ripeto, mi piacerebbe dedicargli un po' di tempo ma essendo sempre stato da solo capita magari che lo avvio, faccio 10 minuti e poi stacco. Diciamo che sono anche pigro sul fatto di seguire tutte le novità/meccaniche di più giochi (ritorno al discorso destiny 2, td2 ecc).

FA.Picard
02-04-2020, 14:03
Attualmente con arma principale ho AR con 81K e rifle con 476k + 1.1M corazza e 291K di salute...

inoltre50% %crit+25% danni crit, devo migliorare questi ultimi

Ghigi
02-04-2020, 14:33
Io dico la mia sui ban: in un gioco in queste condizioni (dato persino gratis e poi a 3€), pieno di bugs, con zero nuove attività da fare a parte 29,99€ per la nuova mini-mappa di NY (dove comunque ti fai le solite attività di propaganda, esecuzioni, pattuglia elite ecc.), potevano di fatto azzerare il livello shade e stagione dei cheattoni e via. Leggo invece che hanno bannato persino gente che entrava in un gruppo senza sapere del cheattone d turno...boh...gioco allo sbando.

E aggiungo: se pensano di poter monetizzare dai season pass delle stagioni...ma neanche se pregano, avete visto i premi della Stagione 1 ? Voglio dire, casse con gear inferiore a quella che droppo normalmente e skin per le armi ? Seriamente ?

Ho idea che questo gioco finirà presto i soldi, costringendo Ubisoft a dirigere Massive verso un nuovo progetto.

keyvan
02-04-2020, 14:37
Attualmente con arma principale ho AR con 81K e rifle con 476k + 1.1M corazza e 291K di salute...

inoltre50% %crit+25% danni crit, devo migliorare questi ultimi

Devi migliorare tutto, proprio tutto, un ar con 81k è una fionda la fuori.
Se mi posso permettere ti do due dati:
1-ar con rpm 900 almeno 92k, attenzione che il rapporto tra rpm e danno base cambia,più rpm si abassa è facile che trovi danno base più alto ma non serve a niente cosi.
2-danni alla corazza fondamentale, quantità dipende dalla tua fortuna di trovare un arma con questo attributo.
3-60% di probabilità di colpo critico è un obbligo non una scelta.
4- almeno 120% di colpo critico.
Questa sarebbe una base accettabile per poi cercare di migliorarlo.

bonusax
02-04-2020, 15:17
1-ar con rpm 900 almeno 92k, attenzione che il rapporto tra rpm e danno base cambia,più rpm si abassa è facile che trovi danno base più alto ma non serve a niente cosi.
2-danni alla corazza fondamentale, quantità dipende dalla tua fortuna di trovare un arma con questo attributo.

Ci sono quasi allora, giusto ieri ho trovato un pezzo che mi porta a 62% prob e 86 critico.

Al poligono 16 mln danno caricatore intero 🙂

Però non con il famas da 900 RPM, in pve trovo sia meglio il p416 con 750 ma 105k di danno 🙂

keyvan
02-04-2020, 17:16
Ci sono quasi allora, giusto ieri ho trovato un pezzo che mi porta a 62% prob e 86 critico.

Al poligono 16 mln danno caricatore intero 🙂

Però non con il famas da 900 RPM, in pve trovo sia meglio il p416 con 750 ma 105k di danno 🙂

probabilità 62% non esiste, al massimo ti fermi a 60.
Per rpm dipende dalla build che hai, se è tutto danno allora sei basso di corazza, in questi casi non ti è concesso del tempo nei combatimenti, quindi di un rpm basso non te ne fai niente, devi uccidere e in velocità :D

FA.Picard
02-04-2020, 18:27

Grazie per i suggerimenti

1- AR è il Vampa, 80,9k x 900cpm +15% danni fucili + 9,5 salute +8% %crit
2- mai trovato con danno corazza alto...solo su un pompa
3 e 4 Ok ma la coperta è corta, dovrei rinunciare alla corazza

keyvan
03-04-2020, 06:52
Grazie per i suggerimenti

1- AR è il Vampa, 80,9k x 900cpm +15% danni fucili + 9,5 salute +8% %crit
2- mai trovato con danno corazza alto...solo su un pompa
3 e 4 Ok ma la coperta è corta, dovrei rinunciare alla corazza

La coperta corta è stata studiata apposta, a te la scelta in base alle varie situazioni.

FA.Picard
03-04-2020, 08:59
appunto :asd:

60%crit e 120% damage ok però vai in giro con un vestito di lino :asd:

keyvan
03-04-2020, 09:20

Lo preferisco a chi ha una build tutta corazza che però non fa male ad una mosca :Prrr:

C'è comunque gente che crea una build tutta corazza con crit damage e probabilità a 60%, senza curare il danno arma, ma ha tutti o quasi colpi critici, non è detto.

Alekx
03-04-2020, 09:45

Dipende, io ne ho una che ha il 60% colpo critico, 130% circa danni e corazza 1,2Mln ;)

wolf74
03-04-2020, 10:09
Ma gli equipaggiamenti verdi conviene tenerli, oppure tanto vale riciclarli?

ceck_hw
03-04-2020, 10:36
Ma gli equipaggiamenti verdi conviene tenerli, oppure tanto vale riciclarli?

ciao, i verdi tienili tutti perchè prima o poi verranno utili quando si decideranno a modificarli. Per ora i due più usati sono quelli del patriota per una build tank scudo e l'hard wire per build tattico. L'assalitore sulla carta sembra figo, ma essendoci problemi di hit reg non funziona benissimo. Il resto dei verdi sono un po' meh, ma non è detto che non vengano modificati in futuro. Quindi tieniti quelli con le stat alte.

Contate che le build ibride sono poco performanti e ora il gioco è molto più basato sui ruoli rispetto a prima. DPS con fucili è praticamente irrinunciabile (sinceramente sto in mondo eroico con questa build full rossa e non ho grandissimi problemi, alle volte si muore è vero ma migliori anche come giocatore per sopravvivere), ma è la più difficile e lunga da costruire per essere perfetta. Ho una build tank, healer e cc che uso occasionalmente quando ho altri dps nel gruppo, queste 3 sono molto più semplici da fare.

Sul ban/glitch: a detta di massive non hanno assolutamente bannato gente in matchmaking e personalmente ho conosciuto solo persone bannate che l'hanno utilizzato. Sicuramente ci sono persone che l'hanno utilizzato ma non sono state bannate. Io sono a favore del ban, ma avrei fatto maggiore comunicazione al riguardo: un banner ad inizio gioco avrebbe risolto tutti i problemi di incomprensione e nessuno poteva recriminare per il ban.

FA.Picard
03-04-2020, 10:40
Dipende, io ne ho una che ha il 60% colpo critico, 130% circa danni e corazza 1,2Mln ;)

Beh ottimo, ti va di elencarmi i pezzi e i talenti?

bonusax
03-04-2020, 11:17
probabilità 62% non esiste, al massimo ti fermi a 60.
Per rpm dipende dalla build che hai, se è tutto danno allora sei basso di corazza, in questi casi non ti è concesso del tempo nei combatimenti, quindi di un rpm basso non te ne fai niente, devi uccidere e in velocità :D

Allora si sono a 60, ☺️

La corazza bassa non mi spaventa, tanto 800k o 1mln cambia poco finché i cani fanno 1.2 mln di danno 🤣🤣🤣🤣

Alekx
03-04-2020, 12:06
Beh ottimo, ti va di elencarmi i pezzi e i talenti?

Eccoli, calcola che il max e' 60%
https://i.ibb.co/bKY4phh/1.png (https://ibb.co/TgJQzXX)
https://i.ibb.co/B6TSm8X/2.png (https://ibb.co/1XRw3HD)
https://i.ibb.co/JHHYftT/3.png (https://ibb.co/jDDCcfY)
https://i.ibb.co/ChvVZfj/4.png (https://ibb.co/jgG32SC)

https://i.ibb.co/ZdhMBWK/6.png (https://ibb.co/0qfGChZ)

FA.Picard
03-04-2020, 20:24
Grazie, ne ho preso spunto per combinare meglio l'equip.

- Mitra Vector 66.9k x 1200cpm con +15% danni +15,5 %crit +19% gittata ottimale
- Fucile M1A classico 422,6k x 180cpm +15% danni +17% danni crit + 9% colpi testa

- maschera del coyote con +15% danni arma +4,1 %crit +26,5% danni crit
- zaino badger tuff (+10% danni shotgun) con +170.000 corazza +5,1 %crit +11,7% danni crit +15.000 salute
- armatura solokov (+10% danni mitra) +15% danni +5,2 %crit +12% manegg. +11,9% danni crit.
- guanti ceska vyroba (+10 %crit) +15% danni +5,7 %crit + 9,3 prot.
- fondina providence defence (+10% colpi testa) +14,2 danni +4,7 %crit + 12% danni crit.)
- ginocchiera badger stuff (+5% corazza) +160.000 corazza +5,5 %crit +11,6% danni crit.

Come statistiche così mi da +60 %crit + 95,7 danni critici, potrei miglioralo magari con un Overlord Armaments che mi da +10% danni fucile che uso molto.

Per quanto riguarda la maschera del coyote che ha come bonus +10 %crit dai 15 ai 25 metri e + 25 %crit oltre i 25 metri, visto che sono cappato non conviene puntare sui danni piuttosto che la percentuale su qualche pezzo?

Altra cosa che mi manca è la rigenerazione della corazza, assente.

Devo trovare un'arma con autoconservazione o qualcosa del genere

Alekx
04-04-2020, 07:30
Grazie, ne ho preso spunto per combinare meglio l'equip.

- Mitra Vector 66.9k x 1200cpm con +15% danni +15,5 %crit +19% gittata ottimale
- Fucile M1A classico 422,6k x 180cpm +15% danni +17% danni crit + 9% colpi testa

- maschera del coyote con +15% danni arma +4,1 %crit +26,5% danni crit
- zaino badger tuff (+10% danni shotgun) con +170.000 corazza +5,1 %crit +11,7% danni crit +15.000 salute
- armatura solokov (+10% danni mitra) +15% danni +5,2 %crit +12% manegg. +11,9% danni crit.
- guanti ceska vyroba (+10 %crit) +15% danni +5,7 %crit + 9,3 prot.
- fondina providence defence (+10% colpi testa) +14,2 danni +4,7 %crit + 12% danni crit.)
- ginocchiera badger stuff (+5% corazza) +160.000 corazza +5,5 %crit +11,6% danni crit.

Come statistiche così mi da +60 %crit + 95,7 danni critici, potrei miglioralo magari con un Overlord Armaments che mi da +10% danni fucile che uso molto.

Per quanto riguarda la maschera del coyote che ha come bonus +10 %crit dai 15 ai 25 metri e + 25 %crit oltre i 25 metri, visto che sono cappato non conviene puntare sui danni piuttosto che la percentuale su qualche pezzo?

Altra cosa che mi manca è la rigenerazione della corazza, assente.

Devo trovare un'arma con autoconservazione o qualcosa del genere

Dunque se vai di zona nera devi prediligere la probabilita' colpo critico che danni critici ed avere una buona arma.

Il Vector purtroppo non e' molto buono come arma principale anche se ha un rateo di fuoco alto, inoltre il 3 talento non ti serve a nulla sarebbe meglòio danni alla corazza o roba simile e' un arma da scontro ravvicinato.

La rigenerazione della corazza va in controtendenza alla build che stai costruendo, predilige piu' la rigenerazione che i danni quindi scordala su questo tipo di build.

Puoi invece fare leva sui talenti dei singoli pezzi, per campare di piu' e settarti un corpetto che ha il talento TOTALMENTE INVINCIBILE
https://i.ibb.co/cD1zBVj/1.png (https://imgbb.com/)

Sullo zaino ho invece questo talento che si sposa bene, ad esempio, con mitra ad alto rateo di fuoco:
https://i.ibb.co/HT9ZPnM/12.png (https://imgbb.com/)

In quei tre secondi piu' spari e piu' danni arrechi al nemico.

Per ultimo metti sempre il Drone che ti scherma dai proiettili e lo scudo, oppure io utilizzo anche la colla che per qulche secondo tiene intrappolati i nemici mentre li friggo. :-)

1.2 Mln di corazza sembrano tanti ma alla fine non lo sono, quindi qualche accortezza aggiuntiva sarebbe necessaria per sopravvivere.

Con questa buid puoi giocare sia in PVE che in PVP.

Cmq in PVP le vie di mezzo non esistono, il Time to Kill e' fondamentale.

Per ultimo non mi sembra esistano armi con autoconservazione.

wolf74
04-04-2020, 08:30
Ma voi che avete tutti sti God roll, come fate a prenderli? Io gioco regolarmente e fin'ora ho due tre pezze con god roll, ma sempre su attributi inutili. Gioco sempre a molto difficile (il penultimo grado di difficoltà). Voi giocate tutto ad eroico?

Ghigi
04-04-2020, 08:39
Sullo zaino ho invece questo talento che si sposa bene, ad esempio, con mitra ad alto rateo di fuoco:
https://i.ibb.co/HT9ZPnM/12.png (https://imgbb.com/)

In quei tre secondi piu' spari e piu' danni arrechi al nemico.

La traduzione italiana per quel talento è a dir poco incompleta e dunque errata: il danno inferto è chiaramente indicato nella versione inglese come "skill damage". Non è quindi un bonus alla tua arma ma alle tue abilità.

Aggiungo che puoi usare Vigilance sugli zaini.

Alekx
04-04-2020, 09:14
La traduzione italiana per quel talento è a dir poco incompleta e dunque errata: il danno inferto è chiaramente indicato nella versione inglese come "skill damage". Non è quindi un bonus alla tua arma ma alle tue abilità.

Aggiungo che puoi usare Vigilance sugli zaini.

Hai sicuramente ragione, ma qualche cosa non torna.

Quando spari viene fuori il talento non quando usi un'abilita' quindi le due cose un po' mi confondono. A meno che funzioni cosi':

Spari e si abilita, poi utilizzi un'abilita'. Ma anche cosi' avendola su da tanto non ho trovato benefici.

Vigilance invece quale e' ? Che simbolo ha ?

Alekx
04-04-2020, 09:28
Ma voi che avete tutti sti God roll, come fate a prenderli? Io gioco regolarmente e fin'ora ho due tre pezze con god roll, ma sempre su attributi inutili. Gioco sempre a molto difficile (il penultimo grado di difficoltà). Voi giocate tutto ad eroico?

Io tanti pezzi li prendo ad Eroica o giocando in gruppo che condivide.

Per il resto molti li ho presi a New York portando a 4 gli avamposti, ma lo devi fare in gruppo da solo non ce la fai.

Alcunio pezzi li trovi solo in Zona nera saccheggiando i rifornimenti.

un paio di gioni fa prese 2 ginoicchiere Ninja B. una rubata a un Rogue l'altra presa dai rifornimenti

https://i.ibb.co/wg8QGkb/1.png (https://ibb.co/jfqw0Nx)

E lo zaino Acosta.

https://i.ibb.co/QcKD4c2/12.png (https://ibb.co/GJ5HqJK)

Comunque devi anche andare alla stazione di ricalibrazione e ricalibrare magari qualche pezzo che e' buonono per una cosa ma non per un'altra e te lo metti a posto come meglio credi.

Quando entri visto che fai parte del Clan aggiungiti e vediamo di darti una mano, per quel che possiamo, nel trovare i pezzi.

wolf74
04-04-2020, 09:37
Ok grazie. Perché già a molto difficile, anche in 4, devo fare numerosi tentativi per finire tidal basin. Per le altre missioni invece vado tranquillo. Ad eroica penso di non farcela invece.
Quindi i pezzi buoni si trovano anche negli avamposti livello 4? Allora qualche domanda:
- come aumento il livello degli avamposti?
- come faccio il matchmaking per affrontare gli avamposti? Cioè, nelle missioni principali, premo H poi barra spazio e mi fa il matchmaking….negli avamposti? (visto che hai detto che a livello 4 devi farli in coop)
- poi, sempre per gli avamposti, meglio Washinghton o NY?

Cmq posso provare qualche missione normale, non roccaforte, ad eroico, vediamo se droppa pezzi migliori e soprattutto se ce la faccio.

Grazie per i consigli

keyvan
04-04-2020, 09:57
Ok grazie. Perché già a molto difficile, anche in 4, devo fare numerosi tentativi per finire tidal basin. Per le altre missioni invece vado tranquillo. Ad eroica penso di non farcela invece.
Quindi i pezzi buoni si trovano anche negli avamposti livello 4? Allora qualche domanda:
- come aumento il livello degli avamposti?
- come faccio il matchmaking per affrontare gli avamposti? Cioè, nelle missioni principali, premo H poi barra spazio e mi fa il matchmaking….negli avamposti? (visto che hai detto che a livello 4 devi farli in coop)
- poi, sempre per gli avamposti, meglio Washinghton o NY?

Cmq posso provare qualche missione normale, non roccaforte, ad eroico, vediamo se droppa pezzi migliori e soprattutto se ce la faccio.

Grazie per i consigli

Di che clan sei ?
Ad oggi uno dei modi migliori per sperre in qualche god roll sono gli avamposti di rogue, e se hi la fortuna che lla fine della liberazione dell'avamposto arrivino i due traditori, se riesci ad ucciderli, qualcosa di buono ti cade quasi sicuro.

wolf74
04-04-2020, 10:20
Io ora ho fatto da solo un avamposto 4 a molto difficile ma mi ha droppato tutta robaccia. Gli avamposti traditori che sono? Come li distinguo sulla mappa?

Ghigi
04-04-2020, 10:44
Vigilance invece quale e' ? Che simbolo ha ?

Sono due bersagli a forma umana, uno con una sorta di stella sul petto.

Io ora ho fatto da solo un avamposto 4 a molto difficile ma mi ha droppato tutta robaccia. Gli avamposti traditori che sono? Come li distinguo sulla mappa?

Sono avamposti che, una volta conquistati e liberati, vengono attaccati da agenti rogue, credo chiamati "traditori" nella versione italiana. Non li incontri sempre, io faccio solo avamposti a livello 4 challenging o eroico e fino ad ora, solo 3 volte su....20 ? 25 ?

wolf74
04-04-2020, 11:19
Sono due bersagli a forma umana, uno con una sorta di stella sul petto.

Sono avamposti che, una volta conquistati e liberati, vengono attaccati da agenti rogue, credo chiamati "traditori" nella versione italiana. Non li incontri sempre, io faccio solo avamposti a livello 4 challenging o eroico e fino ad ora, solo 3 volte su....20 ? 25 ?

perdonami, il livello challenging sarebbe il molto difficile?

FA.Picard
04-04-2020, 14:34
perdonami, il livello challenging sarebbe il molto difficile?

Si

Per droppare roba migliore fai cmq missioni a livello eroico col matchmaking.

Una volta sistemato bene l'inventario puoi provare i cp livello 4 (per alzare di livello dei fare le missioni satellite collegate dalla linea retta rossa, ovvero liberazione ostaggi, scorte ecc)

wolf74
06-04-2020, 10:21
Per il fucile d'assalto (FAMAS), così, a secco, meglio colpo di coda o opportunista?

bonusax
06-04-2020, 11:19
Il mio stesso dubbio,e ancora non riesco a decidere.

Ho modificato la stessa arma prima con colpo di coda e poi ottimista, e al poligono con colpo di coda faccio più danno a caricatore finito.

Il problema è che in strada, i nemici non sono fermi,e vicini.😢

E il famas trovo disperda troppo i colpi, così se continuo a sparare e magari non colpisco il nemico getto alle ortiche il danno critico che sale(il bonus cresce se hai un fuoco continuo).

Mentre ottimista, ad esempio, mi permette di sparare raffiche più brevi per adattarmi al movimento dei nemici, senza perdere efficacia in quanto il danno sale in base a quanto il caricatore si svuota.

Diciamo che, da vicino, preferisco colpo di coda, quindi nelle missioni al chiuso.

Quando faccio i cp4 preferisco ottimista.

Rodig
06-04-2020, 17:48
Altro bug grave: verso la fine della missione bisognerebbe salire sulla monorotaia, cosa impossibile perchè la monorotaia non c'è.....

https://i.postimg.cc/LgsSVkFX/Immagine1.jpg (https://postimg.cc/LgsSVkFX)

Axios2006
06-04-2020, 18:02
Altro bug grave: verso la fine della missione bisognerebbe salire sulla monorotaia, cosa impossibile perchè la monorotaia non c'è.....

https://i.postimg.cc/LgsSVkFX/Immagine1.jpg (https://postimg.cc/LgsSVkFX)

Ladri di monorotaie! Non c'e' piu' mondo.... O hanno cambiato conducente e Homer Simpson l'ha rotta...

Battute a parte, i bug iniziano a sembrare piu' numerosi.... :rolleyes:

keyvan
06-04-2020, 18:25
Per il fucile d'assalto (FAMAS), così, a secco, meglio colpo di coda o opportunista?

Colpo di coda senza neanche pensarci un attimo.

Il mio stesso dubbio,e ancora non riesco a decidere.

Ho modificato la stessa arma prima con colpo di coda e poi ottimista, e al poligono con colpo di coda faccio più danno a caricatore finito.

Il problema è che in strada, i nemici non sono fermi,e vicini.��

E il famas trovo disperda troppo i colpi, così se continuo a sparare e magari non colpisco il nemico getto alle ortiche il danno critico che sale(il bonus cresce se hai un fuoco continuo).

Mentre ottimista, ad esempio, mi permette di sparare raffiche più brevi per adattarmi al movimento dei nemici, senza perdere efficacia in quanto il danno sale in base a quanto il caricatore si svuota.

Diciamo che, da vicino, preferisco colpo di coda, quindi nelle missioni al chiuso.

Quando faccio i cp4 preferisco ottimista.

famas va preparata, settata a dovere e vedrai che non esiste nulla che lo possa uguagliare, come ? semplice, mirino reflex robusto(5% probabilia)-caricatore +20 munizioni-mirino laser(7% probabilità)-soppressore omga per fucile 5.56(+20% stabilità).

Poi, iiinlivelli shade quando ti da punti orologio in maneggevolezza devi andarci pesantemente coi punti per aumentare la stabilità e la precisione, cosi faccendo avrai quasi il MIO di famas che lo chiamo castigo :D
Ti assicuro un famas con 94.6k di danno base, 140% danni criticie 60% di probabilità e un rpm a 900 che fa quasi17 milioni di dps fa molto male ed è preciso se settato come l'ho già scritto.

Guarda la foto :https://ibb.co/3RQLV1P

wolf74
06-04-2020, 20:36
Io non ho capito una cosa…..ho 59.3 di prob. colpo critico, perché ho vari equipaggiamenti che lo hanno come attributo, più ho uno o due accessori sul Famas che mi permettono di raggiungere quella percentuale. Se tolgo il Famas, però, e metto una LMG tipo l'MG5, mettendo anche qui un accessorio che mi da un +5% di prob. colpo critico, poi, quando vaso a vedere le statistiche, ho 54,XX di prob. colpo critico. Perché sulla LMG non me lo conta ma solo sul Famas?

bonusax
06-04-2020, 20:40
Colpo di coda senza neanche pensarci un attimo.

famas va preparata, settata a dovere e vedrai che non esiste nulla che lo possa uguagliare, come ? semplice, mirino reflex robusto(5% probabilia)-caricatore +20 munizioni-mirino laser(7% probabilità)-soppressore omga per fucile 5.56(+20% stabilità).

Poi, iiinlivelli shade quando ti da punti orologio in maneggevolezza devi andarci pesantemente coi punti per aumentare la stabilità e la precisione, cosi faccendo avrai quasi il MIO di famas che lo chiamo castigo :D
Ti assicuro un famas con 94.6k di danno base, 140% danni criticie 60% di probabilità e un rpm a 900 che fa quasi17 milioni di dps fa molto male ed è preciso se settato come l'ho già scritto.

Guarda la foto :https://ibb.co/3RQLV1P

Ecco, è quello a cui punto, per ora mi sto trovando meglio con il mio p416 da 850 RPM, arrivo a toccare i 16 mln e mi sembra più stabile del famas;)

Ma ben contento di cambiare 🙂🙂🙂

keyvan
06-04-2020, 21:00
Ecco, è quello a cui punto, per ora mi sto trovando meglio con il mio p416 da 850 RPM, arrivo a toccare i 16 mln e mi sembra più stabile del famas;)

Ma ben contento di cambiare ������

Il p416 di sicuro è più stabile ed anchè più preciso, ma quei 50 punti di rpm in meno, credimi, in tante situazioni ti salvano la vita oppure ti fanno morire, nelle missioni eroiche (che le direttive attive ovviamente) conta il danno base ma in velocità, in quelle circostanza dove vieni attaccato da più punti con il solito fucile stai fresco anche se hanno un dps decisamente più alto dei mitra o fucili d'assalto.

wolf74
06-04-2020, 21:57
Mi pare di aver capito che qui utilizzate il fucile d'assalto come arma primaria? Come secondaria? Io le LMG, anche per i caricatori grandi. Voi?

keyvan
06-04-2020, 22:08
Mi pare di aver capito che qui utilizzate il fucile d'assalto come arma primaria? Come secondaria? Io le LMG, anche per i caricatori grandi. Voi?

Io uso il re delle pallottole che è un lmg esotico, alternato con nemesi.

bonusax
07-04-2020, 05:32
Quando troverò il Nemesis userò quello, per ora uso il fucile nominale Tredici 😁

keyvan
07-04-2020, 08:28
Quando troverò il Nemesis userò quello, per ora uso il fucile nominale Tredici 😁

Nemesi è un must da avere a prescindere, nulla a che vedere col vecchio nemesi.

wolf74
07-04-2020, 09:33
Nemesi è un must da avere a prescindere, nulla a che vedere col vecchio nemesi.

Perché è così valido? Ho visto su yt il danno, dice 300k circa, non mi pare neanche granché per un fucile di precisione

keyvan
07-04-2020, 10:54
Perché è così valido? Ho visto su yt il danno, dice 300k circa, non mi pare neanche granché per un fucile di precisione

Altro che 300k, nemesi va caricata, devi semplicemente tenere premuto il grilleto e adesso a differenza di prima si carica velocemente alla massima potenza e puoi tenerlo carico finche vuoi, prima dopo un tot secondi partiva il colpo anche se per te non era il momento, e per il danno da carico, qualunque sia la tua build, un singolo colpo supera tranquillamente il milione(da carico ovviamente).

bonusax
07-04-2020, 11:14
Devo dropparlo, perché non ho più voglia di farlo con m recuperando i pezzi 🤣
Non appena trovo in zn loot obbiettivo mi ci fiondo!

wolf74
07-04-2020, 12:58
A me manca solo La scaglia otturatore per ricostruirlo...non mi ricordo più dove la trovo

wolf74
11-04-2020, 12:31
Secondo voi, giocando con fucile d'assalto come primaria e LMG come secondaria, puntando su danni arma, critici e prob. critici, qual è la corazza minima da avere? Vorrei un consiglio su quanto deve essere la corazza (e magari salute) per essere accettabile. Poi utilizzarla come costante e da lì aumentare critici e prob. critici. Perché stavo facendo un build con corazza 696k, ma mi sembra tanto leggeretta….poi ce ne ho un'altra con 890k, già è meglio e pure i danni non sono male (per me che sono un novellino confronto a voi, intendo), ce ne ho un'altra con 1.1 mln, ma già qui il danno si abbassa e non poco. Poi pure una da 1.8 ml, ma questa è solo "dimostrativa" diciamo.
Quindi, riassumendo, per un personaggio danni arma,critici,prob. critici, che corazza "base" consigliate?

jaja36
11-04-2020, 13:31
Secondo voi, giocando con fucile d'assalto come primaria e LMG come secondaria

Dipende che tipo di arma hai trovato. Io ho avuto la fortuna di trovare una carabina 7 con gli attributi al massimo e il re delle pallottole due su tre.

Come set: 4 assalitore che aumenta il dps e il restante giubotto che aumenta del 10% fucili di assalto tutto su danno arma e probabilità critico e danno critico e guanti che danno il 10% sui mitragliatori con danno arma, 10% su corazza e danno critico.
Corazza sui 800 e vita sui 350.

wolf74
11-04-2020, 13:37
ok grazie, quindi corazza sugli 800 può andar bene?

jaja36
11-04-2020, 13:40
ok grazie, quindi corazza sugli 800 può andar bene?

È un buon compromesso ma devi stare attento. Mi sono dimenticato di scrivere che come cpm sono attorno ai 1000 e con il re delle pallottole che non si ricarica è una goduria.

wolf74
11-04-2020, 14:59
696k invece troppo basso, vero?

jaja36
11-04-2020, 16:42
696k invece troppo basso, vero?
dipende da quanto K hai sul fucile d'assalto o LMG e dal tuo stile di gioco.

Io ho una build sui 650 ma come k ho 110 sul fucile d'assalto. Solo che devo stare in copertura e fare attenzione ai cecchini.

wolf74
11-04-2020, 16:53
ok grazie, solo che ultimamente non trovo mai pezzi buoni….voi che fate tra un'invasione e l'altra? Taglie? Avamposti? Tra eroica e molto difficile c'è molta differenza nel loot?
P.S.: che figo il tuo avatar :oink:

bonusax
11-04-2020, 19:25
Io faccio avamposti e taglie a manetta.

Poi ho scoperto che se cambi difficoltà al mondo di gioco (per poi tornare alla tua attuale )ogni avamposto verde diventa invaso.
Quindi posso farmare le cose che mi interessano, anche se davvero ultimamente il rapporto fra le cose utili e quelle inutili è 1/1000 🤣🤣

jaja36
12-04-2020, 06:25
ok grazie, solo che ultimamente non trovo mai pezzi buoni….voi che fate tra un'invasione e l'altra? Taglie? Avamposti? Tra eroica e molto difficile c'è molta differenza nel loot?

Non impazzire , scegli una build e cerca di farmare il più possibile. Clicca R sulla mappa della città e guarda dove trovare i pezzi per la tua build o armi e fai eroica (magari con tutte le direttive) il più possibile.

Di solito lascia dei buoni pezzi.

keyvan
12-04-2020, 10:27

Oltre a quello che ti hanno suggerito i ragazzi, ti propongo una prova ;)
Vai in zona nera con un amico, farma qualcosa e guarda i suoi attributi, poi il tuo amico diventa traditore e quando tu agganci alla corda quel pezzo, lui taglia la corda e ti prende il pezzo, e poi contrllate gli attributi, a volte vi sorprende il risultato :)

wolf74
13-04-2020, 11:15
Per una build full gialla (quella basata sui gadget tecnologici e abilità), che gadget offensivi consigliate? Io per ora ho messo torretta sniper e mina a ricerca a grappolo?
Ce ne sono di meglio?
Chiedo perché i gadget (o come si chiamano nel gioco) non li conosco, sono sempre stati poco più che un orpello giocando build full red o blue.

Rodig
13-04-2020, 13:06
Ho cominciato da poco "Warlords of New York" e l'ho subito abbandonato per i troppi bug.....
Ne cito solo 2: spesso e volentieri durante uno spostamento veloce il caricamento si blocca ed il sistema non risponde più, per cui l'unica soluzione è killare il processo.
Un'altra volta mi sono trovato in una zona con nemici invisibili (ma che facevano molto male) e solo dopo alcuni riavvii ho potuto continuare senza ulteriori inconvenienti.
Spero che con qualche aggiornamento risolvano i problemi, ma così è ingiocabile...

wolf74
13-04-2020, 14:16
Io per notizia mai avuto l'ombra di un bug, in particolare di quelli che dici tu.....boh

bonusax
13-04-2020, 14:31
Ho cominciato da poco "Warlords of New York" e l'ho subito abbandonato per i troppi bug.....
Ne cito solo 2: spesso e volentieri durante uno spostamento veloce il caricamento si blocca ed il sistema non risponde più, per cui l'unica soluzione è killare il processo.
Un'altra volta mi sono trovato in una zona con nemici invisibili (ma che facevano molto male) e solo dopo alcuni riavvii ho potuto continuare senza ulteriori inconvenienti.
Spero che con qualche aggiornamento risolvano i problemi, ma così è ingiocabile...

Lo fa spesso anche a me, soprattutto quando ho la connessione che è praticamente azzerata o con ping enorme.

In questi casi, metto in hotspot il telefono e torna tutto a posto.

Controlla magari che la linea sia a posto;)

wolf74
14-04-2020, 14:30
Qual è, secondo voi, la migliore arma non esotica al momento, per ogni categoria?
Per il fucile d'assalto ho sentito il Famas, le altre categorie?

mattxx88
14-04-2020, 15:12
Qual è, secondo voi, la migliore arma non esotica al momento, per ogni categoria?
Per il fucile d'assalto ho sentito il Famas, le altre categorie?

fucili m1a classico
mitragliatrice mg5 fanteria

alcuni nominati, ma per il talento in unione alla build (tipo le skill build)

gli altri non han senso di esistere al momento :fagiano:

Rodig
17-04-2020, 10:52
Ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi con la chat di testo?
Spesso e volentieri mi restituisce solo "Comando sconosciuto"......:boh:

jaja36
17-04-2020, 10:59
Ragazzi, c'è qualcuno che ha problemi con la chat di testo?
Spesso e volentieri mi restituisce solo "Comando sconosciuto"......:boh:

Non sei l'unico, devi scrivere 2 volte e premere enter nella chat e non sulla tastiera.

Rodig
17-04-2020, 16:07
Non sei l'unico, devi scrivere 2 volte e premere enter nella chat e non sulla tastiera.
Grazie...:)

wolf74
18-04-2020, 10:53
Chi mi spiega questi attributi?:
- riparazione abilità
- rapidità abilità
- riparazioni in arrivo

Grazie

Ghigi
18-04-2020, 11:06
-Riparazione abilità: tutto ciò che arriva da una tua abilità dedicata al ripristino salute o armatura
-Rapidità abilità: il tempo necessario per le tue abilità per ritornare disponibili
-Riparazione in arrivo: tutto ciò che ti arriva da abilità , talenti o attributi di altri giocatori dedicati al ripristino salute o armatura.

Edit: diversi giocatori affermano che Riparazione in arrivo sia funzionante anche con abilità di cura/ripristino proprie. Di fatto dicono che "in arrivo" e "riparazione abilità" si possano unire. Per me, se vero, una cosa assurda. Ma è Massive, quindi...

wolf74
18-04-2020, 12:44
Perfetto grazie

wolf74
20-04-2020, 10:44
C'è un modo per vedere la build di un altro giocatore? Perché prima stavo facendo una missione in eroica, uno scioglieva boss gialli (quelli giallo brillante), in 2,3 secondi, ad eroica. Na roba impressionante.

jing1988
20-04-2020, 12:03
C'è un modo per vedere la build di un altro giocatore? Perché prima stavo facendo una missione in eroica, uno scioglieva boss gialli (quelli giallo brillante), in 2,3 secondi, ad eroica. Na roba impressionante.

Avrà puntato la build tutto su danni immagino.

bonusax
20-04-2020, 12:11

Social- clicchi sul nome del compagno, ispeziona;)

Se non sbaglio a memoria lo vedi così

wolf74
20-04-2020, 13:48
ok grazie.

Ora, per diversificare un po', sto facendo una build tutta gialla-abilità....è divertente, almeno in gruppo.
Quali sono i due gadget più offensivi in assoluto per questa build?
Io per ora mi trovo bene con mina a ricerca singola e lucciola quella che colpisce i punti deboli (questa non l'ho capita cmq) e che ha circa mln di danno.

keyvan
20-04-2020, 15:27
ok grazie.

Ora, per diversificare un po', sto facendo una build tutta gialla-abilità....è divertente, almeno in gruppo.
Quali sono i due gadget più offensivi in assoluto per questa build?
Io per ora mi trovo bene con mina a ricerca singola e lucciola quella che colpisce i punti deboli (questa non l'ho capita cmq) e che ha circa mln di danno.

I gadget vanno scelti in base alle missioni e chi o cosa devi sciogliere, per farti un esempio nella missione darpa emp è quasi obbligatorio per i droni.

wolf74
20-04-2020, 15:39
I gadget vanno scelti in base alle missioni e chi o cosa devi sciogliere, per farti un esempio nella missione darpa emp è quasi obbligatorio per i droni.

Emp sarebbe l'impulso? Se sì, quale?

mattxx88
20-04-2020, 15:54
Emp sarebbe l'impulso? Se sì, quale?

jammer

ieri se ricordi hai fatto la missione le tombe a NY e siamo capitati assieme in matchmaking per caso

(fai parte del clan FWA vero?)
ma probabilmente non leggi la chat :stordita: perchè ti avevo scritto

cmq è quello che ho usato per seccare i droni

wolf74
20-04-2020, 16:39
jammer

ieri se ricordi hai fatto la missione le tombe a NY e siamo capitati assieme in matchmaking per caso

(fai parte del clan FWA vero?)
ma probabilmente non leggi la chat :stordita: perchè ti avevo scritto

cmq è quello che ho usato per seccare i droni

Scusa se non t'ho visto in chat….eh sì, spesso mi passano sotto e non me ne accorgo. Altre volte invece rispondo ma non mi invia in chat il testo che ho digitato.

Rodig
20-04-2020, 20:23
....Altre volte invece rispondo ma non mi invia in chat il testo che ho digitato.
Ho avuto anch'io problemi del genere perchè mi ero intestardito ad aprire la chat con il tasto "-"....
La sequenza giusta è INVIO - Testo - INVIO (tutto da tastiera)

wolf74
20-04-2020, 20:33
Ho avuto anch'io problemi del genere perchè mi ero intestardito ad aprire la chat con il tasto "-"....
La sequenza giusta è INVIO - Testo - INVIO (tutto da tastiera)

Cavolo grazie! Anch'io facevo con il tasto -!!

Ghigi
21-04-2020, 08:50
Sembra che per Massive, il gioco a eroico sia troppo facile. :rolleyes: Oggi verrà applicata la Title Update 9 (10 gigowatt di roba) con, tra le altre modifiche:

Contractor's Gloves
Damage to Armor lowered to 8%.

Fox's Prayer
Damage to out of cover lowered to 8%.

Send-Off
Removed Perfectly Rooted Talent.

In pratica mi hanno nerfato 2 personaggi in un colpo, anche se ora posso usare questi:

Firm Handshake
Status Effects increased to 15%.