PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] BioShock Infinite

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

The Witcher
23-04-2014, 21:40
prendi tutto!!! :)

Xilema
23-04-2014, 21:58
scusate ragazzi ho trovato il season pass su Steam a 15€ che se non sbaglio include i due dlc "funerale al mare" più un terzo che non ricordo...

ora, vale la pena spendere sti 15€ per questi dlc??? :)

Si, Per uno che ha amato il primo Bioshock e Infinite sono un must assoluto.

LurenZ87
23-04-2014, 22:16
prendi tutto!!! :)

Si, Per uno che ha amato il primo Bioshock e Infinite sono un must assoluto.

grazie ragazzi :)

il primo Bioshock è stato indimenticabile, anche il secondo non è stato male, mentre Infinite mi è piaciuto un sacco, forse al livello del primo.

essia, proviamoli :D

Yellow13
23-04-2014, 22:44
Chiedo scusa, ma 15€ dove? Io il Season lo vedo sempre a 19,99€... anche se in ogni caso glieli do volentieri, credo li meritino.

bobby10
24-04-2014, 00:14
Ho cominciato da poco la seconda parte di Funerale in mare, il DLC, e, santo Iddio, è fuori parametro, una delle cose più belle che abbia mai giocato.
E' persino riduttivo chiamarla gioco, è più un'esperienza che coinvolge a livello ltterario, musicale e cerebrale.
Mentre giocavo l'intro mi veniva da piangere.

ahhh basta scrivere certe cose non ho tempo per giocare basta bastaaaaaaaa :mad:

alexbilly
24-04-2014, 07:52
ok per i batman ma per l'uomo d'acciaio non mi pare di aver letto buone recensioni.

Rimango d'accordo su chris nolan ma ne dubito.

L'uomo d'acciaio non lo ha diretto Nolan.

The Witcher
24-04-2014, 10:40
ah ok :D

Xilema
28-04-2014, 17:42
Oggi ho terminato il secondo DLC di Bioshock Infinite, Funerale in mare episodio 2.
Trattasi dell'ennesimo capolavoro concettuale di Levine che, ancora una volta, si dimostra una spanna sopra agli altri.
Chi ha amato Bioshock e Bioshock Infinite non può prescindere da questa espansione di pura genialità.
Non credo ci potesse essere miglior commiato per Irrational games.
E' solo un DLC ma si candida prepotentemente a gioco dell'anno.

alexbilly
30-04-2014, 14:08
lo voglio: https://www.youtube.com/watch?v=XTysmqulFwI

The Witcher
30-04-2014, 14:15
ma magari lo rifacessero con quel motore grafico XD

Antonioplay85
08-05-2014, 18:28
magari!!! voglio il primo e secondo remake con quella grafica :D

Max_R
09-05-2014, 12:26
Io li voglio tutti :oink:

The Witcher
10-05-2014, 17:52
ATTENZIONE! IO NON HO TESTATO QUELLO SCRITTO QUI SOTTO. SE DECIDETE DI PROSEGUIRE FATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Ragazzi non so se vi interessa, ma ho trovato questa guida per trasformare il gioco in inglese con i sottotitoli in italiano (per chi il doppiaggio non è piaciuto).

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153481456

Rimane solo il problema dei voxafoni che non sono sottotitolati ma lì potete rimediare dal menu (per i dlc ricordo che si poteva fare).

Saluti!

N.B. Magari, se la cosa interessa, si può sempre mettere in prima pagina.

The Witcher
12-05-2014, 16:57
ATTENZIONE! IO NON HO TESTATO QUELLO SCRITTO QUI SOTTO. SE DECIDETE DI PROSEGUIRE FATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Ragazzi non so se vi interessa, ma ho trovato questa guida per trasformare il gioco in inglese con i sottotitoli in italiano (per chi il doppiaggio non è piaciuto).

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=153481456

Rimane solo il problema dei voxafoni che non sono sottotitolati ma lì potete rimediare dal menu (per i dlc ricordo che si poteva fare).

Saluti!

N.B. Magari, se la cosa interessa, si può sempre mettere in prima pagina.

Allora ragasuoli facciamo così :D

Visto che nessuno mi ha risposto, mi candido io come cavia per vedere se funziona.

Unica cortesia.

Non conosco bene l'inglese, quindi se mi traducete l'articolo che ho messo, provo io.

Magari a qualcuno non interessa, magari a qualcun'altro sì.

Se funziona, per chi è interessato, lo si può mettere in prima pagina.

Poi magari dico anche cosa fare con i voxafoni che non sono sottotitolati.

Grazie

Saluti!

Antonioplay85
12-05-2014, 20:34
se usi chrome poi fare la traduzione al volo :)

The Witcher
12-05-2014, 20:59
già fatto, e non ti dico che schifezza è venuta furi :asd:

Antonioplay85
12-05-2014, 23:59
posso immaginare :asd:

alexbilly
13-05-2014, 07:51
Poi magari dico anche cosa fare con i voxafoni che non sono sottotitolati.

ha tutta l'aria di un ricatto :asd:

The Witcher
13-05-2014, 11:06
ma no dai non può essere così terribile :D

Comunque dai! Qualcuno me lo traduca che faccio da cavia :asd:

Sh0K
13-05-2014, 18:45
Si dice che la traduzione di Bing sia migliore di quella di Google, sarà vero?

kimik
13-05-2014, 20:05
Si dice che la traduzione di Bing sia migliore di quella di Google, sarà vero?

Provato e a parte 'vapore' il resto è abbastanza comprensibile :asd:

Passo 1
Date un'occhiata a questa cartella: Steam\steamapps\common\BioShock Infinite\XGame\Localization
In esso si dovrebbe vedere almeno la cartella INT, è la cartella dove si trovano i sottotitoli per la versione internazionale.
Fare un backup di esso (un archivio compresso non avrà quasi nessuna camera).

Passo 2
Vai nelle proprietà del gioco in vapore, nella scheda lingue, ha scelto la lingua desiderata nel vostro sottotitoli (l'ho fatto con sottotitoli in francese).
Dopo il download di 300MB (sub e voci in quella lingua), andare nella cartella del passaggio 1.

Passo 3
Ora vedrete un'altra cartella in aggiunta di INT, per me è stato Fra' français (francese). Fare un backup di questa cartella troppo.

Passo 4
Torna nelle proprietà del gioco in vapore, nella scheda lingue e tornare al inglese. Esso non dovrebbe durò a lungo perché sembra che le voci non vengono eliminate tra i cambiamenti di lingua.

Passo 5
Tornare indietro di nuovo nella cartella del passaggio 1. Ora quello che devi fare è eliminare l'INT e XXX (la lingua, FRA i) cartelle, allora prendo il backup di subs nella tua lingua e decomprimerlo. Poi rinomini la cartella risultante da XXX a INT. Vai a dare un'occhiata in questa cartella.

Passo 6
Cosa c'è in questa cartella sono i sottotitoli nella tua lingua e come il gioco ora è in inglese, essa sarà per loro in quella cartella INT, e leggere la lingua per i sottotitoli. Ma c'è ancora un problema.

Passo 7
Date un'occhiata all'estensione dei file, sono della tua lingua (*.fra i), devi rinominarli all'estensione *.int.
In Windows 7 puoi aprire una riga di comando in quella cartella (shift + tasto destro del mouse sulla cartella e finestra di comando Apri qui) e digitare il seguente comando:

Ren *.XXX *.int

Dove XXX è l'estensione attuale dei file (ancora una volta, fra i).
Tipo entrare e controllare le estensioni rapidamente in Esplora risorse.

Passo 8
Se tutto è andato bene, avviare il gioco e divertitevi a giocare con il doppiaggio originale ma con sottotitoli in proprio.
Speriamo che la prossima volta gli sviluppatori avrà pomeriggio necessario per attuarlo essi stessi. XP

The Witcher
13-05-2014, 21:21
Ma una traduzione seria? XD

DoraDaemon
13-05-2014, 22:36
ho trovato la season pass a 12 euro, conviene? quanto durano i 2 burial? e sapete se usciranno altri dlc??

The Witcher
13-05-2014, 22:59
Ok ragazzi funziona!!!

Se si riesce a scriverla in un italiano comprensibile, si potrebbe mettere in prima pagina.

ho trovato la season pass a 12 euro, conviene? quanto durano i 2 burial? e sapete se usciranno altri dlc??

conviene. Sono 3 dlc non 2, di cui il primo puoi farne a meno. Il primo burial non dura tantissimo ma è il secondo che è da mozzafiato e dura molto. Non usciranno altri dlc.

DoraDaemon
14-05-2014, 08:57
Ok ragazzi funziona!!!

conviene. Sono 3 dlc non 2, di cui il primo puoi farne a meno. Il primo burial non dura tantissimo ma è il secondo che è da mozzafiato e dura molto. Non usciranno altri dlc.

bene.qual è il terzo?

The Witcher
14-05-2014, 11:40
sarebbe il primo dlc uscito.

E' una sorta di lotta contro i nemici di columbia. Tipo il dlc "Il protettore" di bioshock 2.

Puoi farne a meno.

Riguardo la traduzione.

Ragazzi se qualcuno ha la gentilezza di metterlo in un italiano comprensibile, si può mettere in prima pagina perché....

FUNZIONA!

Grazie

Saluti.

Quakeman
27-05-2014, 18:38
Ragazzi ho un problema, ho scaricato il gioco da steam, a download completato faccio doppio click sull'icona del gioco e si apre un'altra finestra di steam che mi dice "installazione in corso.." ecco arrivati a questo punto l'installazione si blocca al 3% e non va avanti, dopo una decina di minuti mi dice: "I server di steam sono troppo occupati per gestire la tua richiesta di Bioshock Infinite. Codice errore (16). Cosa devo fare?

The Witcher
29-05-2014, 20:39
Provato e a parte 'vapore' il resto è abbastanza comprensibile :asd:

Passo 1
Date un'occhiata a questa cartella: Steam\steamapps\common\BioShock Infinite\XGame\Localization
In esso si dovrebbe vedere almeno la cartella INT, è la cartella dove si trovano i sottotitoli per la versione internazionale.
Fare un backup di esso (un archivio compresso non avrà quasi nessuna camera).

Passo 2
Vai nelle proprietà del gioco in vapore, nella scheda lingue, ha scelto la lingua desiderata nel vostro sottotitoli (l'ho fatto con sottotitoli in francese).
Dopo il download di 300MB (sub e voci in quella lingua), andare nella cartella del passaggio 1.

Passo 3
Ora vedrete un'altra cartella in aggiunta di INT, per me è stato Fra' français (francese). Fare un backup di questa cartella troppo.

Passo 4
Torna nelle proprietà del gioco in vapore, nella scheda lingue e tornare al inglese. Esso non dovrebbe durò a lungo perché sembra che le voci non vengono eliminate tra i cambiamenti di lingua.

Passo 5
Tornare indietro di nuovo nella cartella del passaggio 1. Ora quello che devi fare è eliminare l'INT e XXX (la lingua, FRA i) cartelle, allora prendo il backup di subs nella tua lingua e decomprimerlo. Poi rinomini la cartella risultante da XXX a INT. Vai a dare un'occhiata in questa cartella.

Passo 6
Cosa c'è in questa cartella sono i sottotitoli nella tua lingua e come il gioco ora è in inglese, essa sarà per loro in quella cartella INT, e leggere la lingua per i sottotitoli. Ma c'è ancora un problema.

Passo 7
Date un'occhiata all'estensione dei file, sono della tua lingua (*.fra i), devi rinominarli all'estensione *.int.
In Windows 7 puoi aprire una riga di comando in quella cartella (shift + tasto destro del mouse sulla cartella e finestra di comando Apri qui) e digitare il seguente comando:

Ren *.XXX *.int

Dove XXX è l'estensione attuale dei file (ancora una volta, fra i).
Tipo entrare e controllare le estensioni rapidamente in Esplora risorse.

Passo 8
Se tutto è andato bene, avviare il gioco e divertitevi a giocare con il doppiaggio originale ma con sottotitoli in proprio.
Speriamo che la prossima volta gli sviluppatori avrà pomeriggio necessario per attuarlo essi stessi. XP

la mettiamo in prima pagina? :)

Saluti!

kimik
29-05-2014, 21:18
la mettiamo in prima pagina? :)

Saluti!

Ci sarebbe l' 'Italiano' da sistemare

The Witcher
29-05-2014, 21:26
ah giusto :D

gabmamb
30-05-2014, 07:29
scusate ragazzi.....non ho capito......
i dlc quanti sono?
io avevo visto un "pacchetto" che li conteneva "tutti" ma a 20€.....non ricordo come si chiama!
costa ancora quella cifra?
ma soprattutto sono correttamente tradotti in italiano?
perchè c'è qualcuno che vuole mettersi l'inglese con sottotitoli in ita???:confused:

Quakeman
30-05-2014, 10:03
Ma come si fa a scegliere i vigor che vuoi usare in partita?

Sh0K
08-06-2014, 19:03
http://www.4news.it/19059-bioshock-infinite-ex-membri-del-team-lanciano-un-nuovo-progetto.html

:D

The Witcher
08-06-2014, 20:39
qualcuno mi può linkare l'intro della versione pc? Quella dove si vedono i loghi etc.

Volevo fare una recensione :)

grazie

Saluti!

Restless
16-06-2014, 11:45
Ho giocato BI meno di un anno fa e l'ho finito a livello difficile senza grossi problemi. Adesso ho appena iniziato il DLC Burial at Sea 1, e lo trovo dannatamento difficile. Mi seccano in men che non si dica, e questo richiede molti $ ogni volta. Oltrettutto non posso sempre ricaricare il salvataggio precedente perché non salva quasi mai, e mi troverei costretto a rifare ogni volta tutto da capo.
Potete confermarmi se questi DLC sono calibrati male, se c'è qualcosa di diverso rispetto a BI, oppure sono io ad essere totalmente rincoglionito?

The Witcher
16-06-2014, 16:41
è proprio così il dlc. :)

Saluti!

paolox86
16-06-2014, 16:46
Ho giocato BI meno di un anno fa e l'ho finito a livello difficile senza grossi problemi. Adesso ho appena iniziato il DLC Burial at Sea 1, e lo trovo dannatamento difficile. Mi seccano in men che non si dica, e questo richiede molti $ ogni volta. Oltrettutto non posso sempre ricaricare il salvataggio precedente perché non salva quasi mai, e mi troverei costretto a rifare ogni volta tutto da capo.
Potete confermarmi se questi DLC sono calibrati male, se c'è qualcosa di diverso rispetto a BI, oppure sono io ad essere totalmente rincoglionito?

Stesse cose che mi chiedevo pure io quando ci giocavo

Max_R
16-06-2014, 20:39

è proprio così il dlc. :)

Saluti!

Stesse cose che mi chiedevo pure io quando ci giocavo

Ma non parlerei di gioco calibrato male :) Semplicemente è diverso, idem il second, anzi, ancora di più..

gabmamb
24-06-2014, 23:00
il pacchetto completo di DLC quanto è grosso???
è sceso il prezzo per caso?:cool:

Sh0K
24-06-2014, 23:23

Si , ora sta a 11.99€ il season pass invece di 19 euro..

gabmamb
25-06-2014, 08:59
Si , ora sta a 11.99€ il season pass invece di 19 euro..

puoi dirmi dove???

quanti GB sono?
grazie

alexbilly
25-06-2014, 09:08

vi consiglio di dare uno sguardo ogni tanto sul thread del risparmio digitale, avevo segnalato il season pass a 7,99 su getgames settimana scorsa :rolleyes:

Sh0K
25-06-2014, 18:50
puoi dirmi dove???

quanti GB sono?
grazie

:eek: :eek: :eek: :eek:

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/853/9rd1.png (https://imageshack.com/i/np9rd1p)

Yellow13
25-06-2014, 22:51
Grazie per la segnalazione, attendevo l'occasione per il season pass ;)

4 8 15 16 23 42
14-07-2014, 14:05
Ciao ragazzi ho la versione per Mac ma è normale che la risoluzione massima non va oltre i 1600x900 e le altre impostazioni arriva al massimo a Normale???

Sh0K
14-07-2014, 23:13
Ciao ragazzi ho la versione per Mac ma è normale che la risoluzione massima non va oltre i 1600x900 e le altre impostazioni arriva al massimo a Normale???

Se il monitor del tuo mac supporta massimo quella risoluzione è normale.

4 8 15 16 23 42
15-07-2014, 07:54
Se il monitor del tuo mac supporta massimo quella risoluzione è normale.

No il monitor è un 16:10 da 1920x1200 ma anche le impostazioni come i dettagli non vanno oltre Normale..

Sh0K
15-07-2014, 22:35
No il monitor è un 16:10 da 1920x1200 ma anche le impostazioni come i dettagli non vanno oltre Normale..

Ne parlano nel link qui che ti lascio qui sotto, la soluzione credo la trovi su reddit, dagli un'occhiata:

http://steamcommunity.com/app/8870/discussions/0/864977563941401794/?l=italian

LurenZ87
26-07-2014, 23:14
ho appena completato "Funerale in fondo al mare: Episodio 2"...

beh che dire, quelli di Irrational sono dei geni!!! Questa saga è una delle più belle in circolazione ed ogni gamer che si rispetti dovrebbe averla sulla propria libreria di Steam.

bella, BELLA, BELLA!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

il divino
22-08-2014, 13:57
Preso con il pach a 14€ sta scaricando :) ...pensavo di trovare un thread più carnoso...così pochi estimatori di questo gioiellino?

Faccio una domanda, le cose tipo sfide del dlc si possono/vanno giocate prima per avere poi dei bonus ingame?

djmatrix619
22-08-2014, 14:01
Preso con il pach a 14€ sta scaricando :) ...pensavo di trovare un thread più carnoso...così pochi estimatori di questo gioiellino?

Faccio una domanda, le cose tipo sfide del dlc si possono/vanno giocate prima per avere poi dei bonus ingame?

Il gioco è uscito da un bel po' eh.. non è che non ci siano estimatori! :asd:

Per la seconda domanda no.. nessun bonus ingame. Puoi giocare tranquillo la campagna! :)

il divino
22-08-2014, 14:15
Il gioco è uscito da un bel po' eh.. non è che non ci siano estimatori! :asd:

Per la seconda domanda no.. nessun bonus ingame. Puoi giocare tranquillo la campagna! :)

Tanta gente che non sa cosa si perde:O

Quindi i bonus servono solo per affrontare le missioni successive?
Allora mi sparo subito il gioco, che mi attira parecchio.

Max_R
22-08-2014, 15:40
Tanta gente che non sa cosa si perde:O

Quindi i bonus servono solo per affrontare le missioni successive?
Allora mi sparo subito il gioco, che mi attira parecchio.

Direi che siamo in tantissimi ad apprezzarlo :D

29Leonardo
22-08-2014, 21:14
Come si fa a sbloccare direttamente la modalità 1999?

Ho fatto la modifica nell' ini ma non me la sblocca ugualmente.

X360X
22-08-2014, 21:17
Come si fa a sbloccare direttamente la modalità 1999?

Ho fatto la modifica nell' ini ma non me la sblocca ugualmente.

la soluzione in prima pagina non va?

ChioSa
10-09-2014, 23:48
http://support.2k.com/hc/en-us/articles/203467583--Burial-At-Sea-audio-update

ottima notizia... in download :cry:

(9.1 gb)

paolox86
11-09-2014, 00:39
Non me lo sarei mai aspettato, ottimo, meglio tardi che mai....

29Leonardo
11-09-2014, 07:54

(9.1 gb)

9.1gb solo il doppiaggio ita, o steam scarica tutte le lingue ugualmente? :fagiano:

alexbilly
11-09-2014, 08:00

(9.1 gb)

azz, che peccato averlo già finito :(

i voxafoni nei dlc mancavano dei sottotitoli in italiano, adesso sono addirittura doppiati, prima o poi dovrò rigiocarli.

djmatrix619
11-09-2014, 08:43

(9.1 gb)

Nooo! Io ormai gioco solo in inglese.. ma Bioshock mi ha fatto proprio incacchiare di brutto quando ho notato l'assenza del doppiaggio del season pass.. cavolo se mi fa star meglio questa notizia! :)

The Witcher
11-09-2014, 12:24
Non sono assolutamente contento.

Avrei preferito mettessero i sottotitoli ai voxafoni e avessero lasciato il doppiaggio in inglese.

Il doppiaggio del gioco base non l'ho mai digerito.

X360X
11-09-2014, 12:42
certo compro il season, scarico tanti Gb e il giorno dopo me lo aggiornano, che fortuna :stordita:

a me fa piacere il doppiaggio è indubbiamente di buona qualità, si può preferire l' inglese ma questo gli è stato riconosciuto un po' da tutti.
rispetto a molti telefilm e giochi fatti da schifo non c'è proprio paragone

ChioSa
11-09-2014, 13:14
scusate ma mica hanno tolto il doppiaggio originale :muro: chi lo vuole può ancora giocarlo in inglese... io son contento di poterlo giocare senza dovermi distrarre a leggere i sottotitoli :)

The Witcher
11-09-2014, 13:28
non ricordo che su steam si possa modificare in automatico l'audio in una lingua e sottotitoli in un altra.

Al massimo ricordo che bisogna fare una modifica particolare ad alcuni file per ottenere quel risultato.

Se gentilmente mi spieghi come fare senza modicare alcun file, ritiro tutto :) :) :Prrr:

Saluti!

k0rn2012
11-09-2014, 13:56
Hanno aggiunto il doppiaggio ai Dlc...meno male che ancora non li avevo giocati :D

Sealea
11-09-2014, 14:13
io inizierò a giocare seriamente il titolo da questa sera. ho visto circa 5.1GB di aggiornamento e questa mattina mi sono dimenticato di accendere il pc per il download :muro:

k0rn2012
11-09-2014, 14:56
Sapete come risolvere questo errore?:stordita:

http://i.imgur.com/EMLbKvEl.jpg

Ovviamente è la prima volta che mi da errore...ho sempre giocato a bioshock prima dell'update O.o

Sealea
11-09-2014, 22:20
c'è un modo per capire quando il gioco sta salvando?

paolox86
11-09-2014, 22:34
Sapete come risolvere questo errore?:stordita:

Ovviamente è la prima volta che mi da errore...ho sempre giocato a bioshock prima dell'update O.o

A me dette questo errore quando provai ad usare sweetfx su windows 8.1

k0rn2012
11-09-2014, 22:37
A me dette questo errore quando provai ad usare sweetfx su windows 8.1
Ora sto provando a installarlo da capo.. Infatti avevo Sweet fx ma anche togliendo i file non partiva lo stesso... Bho

29Leonardo
12-09-2014, 08:36
c'è un modo per capire quando il gioco sta salvando?

Se non sbaglio esce un messaggio o un iconcina in qualche angoletto quando salva i checkpoint.

Sealea
12-09-2014, 11:00
Se non sbaglio esce un messaggio o un iconcina in qualche angoletto quando salva i checkpoint.

Chiedevo proprio perché sono stato più attento possibile ma non ho mai notato nulla. Esco dal gioco alla ceca e non so mai se poi dovrò rifare qualcosa.

By 5s

The Witcher
12-09-2014, 11:42
ad ogni nuova area, ed eventuale caricamento, il gioco salva.

Saluti!

k0rn2012
12-09-2014, 18:23
Continuo ad avere sempre questo problema...ho anche scaricato l'intero gioco da capo...qualche soluzione?:(

paolox86
12-09-2014, 19:58
Continuo ad avere sempre questo problema...ho anche scaricato l'intero gioco da capo...qualche soluzione?:(

Sei sicuro che hai tolto tutti i file di sweetfx? Secondo me è quello... Ricorda che quando disinstalli da steam la cartella principale rimane con dentro alcuni file

k0rn2012
12-09-2014, 20:11
Sei sicuro che hai tolto tutti i file di sweetfx? Secondo me è quello... Ricorda che quando disinstalli da steam la cartella principale rimane con dentro alcuni file

Sto provando a verificare l'integrità dei file di gioco dopo aver cancellato tutto il contenuto in binaries/win32 ...speriamo bene...sto da ieri a provare a risolvere questo problema :(

k0rn2012
12-09-2014, 21:14
Finalmente funziona di nuovo :sofico:

paolox86
12-09-2014, 21:41
Finalmente funziona di nuovo :sofico:

Ottimo! Ero convinto fosse qualche file di sweetfx imboscato! :)
Su win 8.1 se vuoi usarlo devi ricorrere a radeon pro

JamesTrab
12-09-2014, 21:48
Ottimo! Ero convinto fosse qualche file di sweetfx imboscato! :)
Su win 8.1 se vuoi usarlo devi ricorrere a radeon pro

Non necessariamente, a me dopo qualche capriccio ha cominciato a funzionare perfettamente, e anche quando mi appariva quell'errore il gioco partiva. :stordita:

pierluigip
17-09-2014, 19:48
sto rigiocando funerale in mare 2 in italiano

fantastico il doppiaggio di elizabeth ,da film !

Sealea
17-09-2014, 20:51
io sono a circa 7 ore di gioco. l'impatto grafico è eccezionale davvero, tutto maxato full hd 120 fps costanti.

davvero un gran bel gioco.

The Witcher
17-09-2014, 21:19
sto rigiocando funerale in mare 2 in italiano

fantastico il doppiaggio di elizabeth ,da film !

non so chi è la doppiatrice italiana di elizabeth, ma si è riservata un posto nel mio cuore puzzoloso :D

bobby10
17-09-2014, 21:53
io sono a circa 7 ore di gioco. l'impatto grafico è eccezionale davvero, tutto maxato full hd 120 fps costanti.

davvero un gran bel gioco.

L'impatto grafico è notevole davvero.
Ricordo quando arrivai nella città fluttuante rimasi con la mascella spalancata. Ho trascorso mezzora solo a guardarmi intorno :D

Sh0K
17-09-2014, 21:58
X The Witcher
se senti la voce originale in inglese...bhè.. non mi vengono altre parole ma.. è veramente molto sexy :)

https://www.youtube.com/watch?v=XvM4Z_AAGp8

The Witcher
17-09-2014, 22:22
si l'ho sentita :D

Veramente notevole entrambi :D

djmatrix619
18-09-2014, 07:26
L'impatto grafico è notevole davvero.
Ricordo quando arrivai nella città fluttuante rimasi con la mascella spalancata. Ho trascorso mezzora solo a guardarmi intorno :D

Uguale... che cosa fantastica!! :) Peccato che se lo rigiochi non sarà mai la stessa cosa.. :(

Sealea
18-09-2014, 11:30
Uguale... che cosa fantastica!! :) Peccato che se lo rigiochi non sarà mai la stessa cosa.. :(

come tutto del resto. la prima volta è sempre la migliore.

djmatrix619
18-09-2014, 21:12
Ma perdonatemi.. il download di Bioshock Infinite è arrivato sul serio a 36.6GB di download EFFETTIVI??? :eek: :eek: :eek: :eek:

Non voglio credere ai miei occhi...

The Witcher
18-09-2014, 21:17
e che stanno aggiornando, di preciso?

djmatrix619
18-09-2014, 21:18
e che stanno aggiornando, di preciso?

Dici a me? Se si.. io lo sto riscaricando da capo.. (anche se sto quasi per ripensarci) :asd:

The Witcher
18-09-2014, 21:27
ah lo stai riscaricando?

Pensavo fosse un aggiornamento :asd:

djmatrix619
18-09-2014, 21:31
ah lo stai riscaricando?

Pensavo fosse un aggiornamento :asd:

Eh si.. volevo rigiocarmi il DLC con l'audio italiano.. ma è una piaga scaricare 40GB.. :cry:

The Witcher
18-09-2014, 22:01
io sono contento così XD

L'ho giocato in inglese con i sottotitoli e mi sta bene.

Se tutti i doppiatori italiani fossero convincenti come lo è la doppiatrice - italiana - di elizabeth, probabilmente avrei aspettato a giocarlo.

djmatrix619
25-09-2014, 19:38
Scusate il post inutile.. o spazzatura.. come vi pare.

Ma dovevo farlo.

http://i.imgur.com/UUdVDiD.png

Ce l'ho fattaaa!! :D :D

Solo che è passato talmente tanto tempo che ho iniziato altri giochi e non mi va più di farlo.. è un problema!! :stordita:

Sealea
12-10-2014, 22:53
Finito questo grande capolavoro e ovviamente non sono privo di dubbi ma, su tutto:

PERCHÉ Dewitt ha venduto sua figlia a Lutece?

Sh0K
12-10-2014, 23:08
Finito questo grande capolavoro e ovviamente non sono privo di dubbi ma, su tutto:

PERCHÉ Dewitt ha venduto sua figlia a Lutece?

Rosalind Lutece, dopo aver scoperto gli squarci, contatta il fratello Robert da un altro mondo e gli chiede di prendere la figlia di Booker e di portarla nel suo universo per dare un erede a Comstock. Booker stesso, preso dalla disperazione poiché sommerso dai debiti, aveva venduto Anna a Comstock in cambio di cancellarli - si scopre quindi il vero significato di "portaci la ragazza e annulla il debito", ovvero "in cambio di Anna annulleremo i tuoi debiti".

Sealea
12-10-2014, 23:14
Rosalind Lutece, dopo aver scoperto gli squarci, contatta il fratello Robert da un altro mondo e gli chiede di prendere la figlia di Booker e di portarla nel suo universo per dare un erede a Comstock. Booker stesso, preso dalla disperazione poiché sommerso dai debiti, aveva venduto Anna a Comstock in cambio di cancellarli - si scopre quindi il vero significato di "portaci la ragazza e annulla il debito", ovvero "in cambio di Anna annulleremo i tuoi debiti".

in pratica lui da sua figlia a se stesso, ma in un'altra dimensione?

Ma non mi quadra, lui (dewitt) come comunicherebbe con comstock?

Sh0K
12-10-2014, 23:25
in pratica lui da sua figlia a se stesso, ma in un'altra dimensione?

Ma non mi quadra, lui (dewitt) come comunicherebbe con comstock?

In pratica si ma sono i Lutence che hanno organizzato tutto.

Ti consiglio di leggere il wiki, per capire meglio :)

http://it.wikipedia.org/wiki/BioShock_Infinite

Sealea
13-10-2014, 11:19
In pratica si ma sono i Lutence che hanno organizzato tutto.

Ti consiglio di leggere il wiki, per capire meglio :)

http://it.wikipedia.org/wiki/BioShock_Infinite

Ho letto quasi tutto, più o meno avevo capito tutto. La storia è pazzesca.
Oggi inizio i dlc :)

alexbilly
13-10-2014, 11:40
Ho letto quasi tutto, più o meno avevo capito tutto. La storia è pazzesca.
Oggi inizio i dlc :)

io li ho già giocati, ti invidio :fagiano:

devil_mcry
06-05-2015, 20:36
Io ci sto giocando ora.

L'ho preso scontato forse già un anno fa ma poi è rimasto li, subito lo avevo accantonato perchè a causa del FOV ridicolo non riuscivo a giocarlo (ora ci sto giocando ma ho un valore reale che sarà sui 150 se non di più).

Non so come mai ma una volta andava benissimo, ora ha dei frame drop assurdi, con un valore medio di 90fps va giù a picco a 20... Comunque riducendo un pelo i dettagli è tornato a posto.

Devo dire che l'atmosfera è molto molto steampunk, al pari degli altri anche se qui gli ambienti non sono tanto horror quanto Bioshock 1 e 2, anzi non lo sono per nulla.

Però sono rimasto un po' deluso, la storia è bella (sono a metà) e mi piace, ma non so magari è solo il tempo, ma Bioshock 1 mi aveva preso molto di più. Comunque sono sempre più curioso di sapere come procede :D

Mi sono pentito di non averlo giocato prima

Nones
07-05-2015, 16:07
Io ci sto giocando ora.

L'ho preso scontato forse già un anno fa ma poi è rimasto li, subito lo avevo accantonato perchè a causa del FOV ridicolo non riuscivo a giocarlo (ora ci sto giocando ma ho un valore reale che sarà sui 150 se non di più).

Non so come mai ma una volta andava benissimo, ora ha dei frame drop assurdi, con un valore medio di 90fps va giù a picco a 20... Comunque riducendo un pelo i dettagli è tornato a posto.

Devo dire che l'atmosfera è molto molto steampunk, al pari degli altri anche se qui gli ambienti non sono tanto horror quanto Bioshock 1 e 2, anzi non lo sono per nulla.

Però sono rimasto un po' deluso, la storia è bella (sono a metà) e mi piace, ma non so magari è solo il tempo, ma Bioshock 1 mi aveva preso molto di più. Comunque sono sempre più curioso di sapere come procede :D

Mi sono pentito di non averlo giocato prima

Anche io l'ho iniziato oggi ed ho lo stesso problema. Cali assurdi fino a 30 che però spariscono se forzo triple buffering con D3Doverride, lo stutter anche se minimo rimane cmq. Ho abbassato ombre dinamiche su molto Alto ed ho recuperato 15frames.
I fix in prima pagina funzionano ancora o meglio non toccare niente?

HomerTheDonutsHunter
07-07-2015, 22:05
Ragazzi la guida per risolvere lo stuttering è ancora affidabile? Ho cominciato proprio ora ma ho dovuto interrompere perché tra quello ed i cali di frame mi stava innervosendo. Credo che il sistema in firma sia più che sufficente per farlo girare con tutti i dettagli al massimo e vsync attivo. Vorrei evitare di dover disattivare il crossfire, anche perché dovrebbe essere ottimizzato per schede AMD

Sh0K
07-08-2015, 10:18
Raga se vi è piaciuto Bioshock Infinite e vi piace tutta la serie Bioshock, vi consiglio la visione del telefilm Fringe ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sam Jones III
11-10-2015, 15:36
Ragazzi ho installato infinite ma non mi va l'audio
Ho provato la compatibilità con vista ma non funziona
Ho windows 8.1 64 bit
Avete idee?

inviato da 1+1

alethebest90
12-03-2019, 08:04
Buongiorno quando acquistai bioshock infinite senza season pass ero scettico delle prestazioni con il mio vecchio pc, adesso finalmente ho preso il season pass e iniziato il gioco.

con l'attuale configurazione in firma va liscio come l'olio, in full hd va oltre i 100fps, quindi ho deciso di aumentare la risoluzione con vsr, e sono sceso intorno gli 80 fps. Quindi direi piu che accettabile.

Aumentando la risoluzione ho dovuto modificare la dimensione dell'hub e dei menù perchè il gioco non li adatta.

mentre non riesco a capire come cambiare il FOV, su tutte le guide online sembra semplice, perchè bisognerebbe cambiare il valore di questa voce

MaxUserFOVOffsetPercent=15.000000 and change its value to 28.570000

Ma nel mio file è diverso (probabilmente dopo un update i programmatori si sono divertiti a cambiare varie voci dei file .ini)

adesso mi chiede di settarlo a 0 se si vuole il FOV come default, oppure a 1 (non ci ho capito molto da quello che è scritto, adesso non ho sottomano il mio pc)

BurialAtSea
24-03-2019, 15:53
qualcuno di voi sa se c'è qualche libro che racconta la storia di Infinite?
il gioco l'ho finito appena uscito ma vorrei approfondire la trama e rinfrescarla visto che ormai non la ricordo nemmeno più.

avete qualcosa da consigliare per "ripassare tutta la trama" da rapture a colombia?
libri, video, insomma c'è qualche bel "the complete bioshock trama" :D

pierluigip
24-03-2019, 16:07
si

Bioshock -From Rapture to Columbia
Third edition

https://www.thirdeditions.com/en/collectors/99-bioshock-from-rapture-to-columbia-collector-9791094723647.html?search_query=columbia&results=3

penso che sia in inglese

BurialAtSea
24-03-2019, 16:08
si

Bioshock -From Rapture to Columbia
Third edition

https://www.thirdeditions.com/en/collectors/99-bioshock-from-rapture-to-columbia-collector-9791094723647.html?search_query=columbia&results=3

penso che sia in inglese

caspita bella perla me l'ero persa grazie.
qualcuno di voi lo ha letto? è fatto bene?

il_joe
09-12-2019, 18:38
breaking news: pare faranno Bioshock 4....

djmatrix619
09-12-2019, 18:49

Beh, devono prima fare Bioshock 3, prima di fare Bioshock 4. :asd:

Fantasma diablo 2
09-12-2019, 19:13

Sì ma pare niente Ken Levine a questo giro...il quale sta lavorando ad un gioco di suo...boh vedremo, soprattutto mi domando quale possa essere l'ambientazione a questo punto, oramai Rapture è già stata eviscerata a dovere direi...

il_joe
10-12-2019, 06:52
Sì ma pare niente Ken Levine a questo giro...il quale sta lavorando ad un gioco di suo...boh vedremo, soprattutto mi domando quale possa essere l'ambientazione a questo punto, oramai Rapture è già stata eviscerata a dovere direi...

beh insomma, quale delle tante rapture???? ;)

cronos1990
10-12-2019, 08:52
Sì ma pare niente Ken Levine a questo giro...il quale sta lavorando ad un gioco di suo...boh vedremo, soprattutto mi domando quale possa essere l'ambientazione a questo punto, oramai Rapture è già stata eviscerata a dovere direi...Neanche in Bioshock 2 c'era Ken Levine. Lui ha lavorato attivamente solo al primo e ad Infinite.

Darius_84
10-12-2019, 09:42
Neanche in Bioshock 2 c'era Ken Levine. Lui ha lavorato attivamente solo al primo e ad Infinite.

Che infatti sono i migliori della saga.
Sono abbastanza scettico su questo bioshock 4 senza Levine (comunque l'infinite viene universalmente conosciuto anche come bioshock 3, mi pare normale questo lo chiamino 4 :asd: )

cronos1990
10-12-2019, 09:58
Che infatti sono i migliori della saga.
Sono abbastanza scettico su questo bioshock 4 senza Levine (comunque l'infinite viene universalmente conosciuto anche come bioshock 3, mi pare normale questo lo chiamino 4 :asd: )Il primo e il terzo sono indubbiamente i migliori, però bisogna fare le giuste considerazioni.

Bioshock 2 è comunque un buon prodotto, e nei fatti non fa altro che cavalcare le dinamiche del primo titolo. Di fatto è lo stesso gioco con storia diversa, qualche piccola modifica e l'unica vera novità nel personaggio che manovriamo. Parliamoci chiaro: non porta nulla di realmente nuovo, ma si andava a colpo sicuro proponendo un gioco similare.

Su Bioshock 4 invece ne ho sentite di tutti i colori, di sicuro non è il tipo di "seguito" rispetto a Infinite come fu Bioshock 2 rispetto all'1. Tra i leak dei giorni scorsi (chiaramente tutti da verificare) ho letto persino di gioco con microtransazioni, di modalità GaaS (Game as a Service) in stile Destiny 2 e similari, progressione del giocatore presumo in stile looter shooter e amenità varie.
Che non ci sia Ken Levine mi preoccupa fino ad un certo punto, non è l'unico detentore dell'assoluta verità su come fare uno sparatutto di qualità. Quello che mi preoccupa sono gli indirizzi di base che vogliono dare al progetto, il rischio è che vogliano sfruttare il brand per fornire un prodotto commerciale e altamente remunerativo, sfruttando tutte le dinamiche che attualmente hanno successo.

unkle
10-12-2019, 11:06
Su Bioshock 4 invece ne ho sentite di tutti i colori, di sicuro non è il tipo di "seguito" rispetto a Infinite come fu Bioshock 2 rispetto all'1. Tra i leak dei giorni scorsi (chiaramente tutti da verificare) ho letto persino di gioco con microtransazioni, di modalità GaaS (Game as a Service) in stile Destiny 2 e similari, progressione del giocatore presumo in stile looter shooter e amenità varie.
Che non ci sia Ken Levine mi preoccupa fino ad un certo punto, non è l'unico detentore dell'assoluta verità su come fare uno sparatutto di qualità. Quello che mi preoccupa sono gli indirizzi di base che vogliono dare al progetto, il rischio è che vogliano sfruttare il brand per fornire un prodotto commerciale e altamente remunerativo, sfruttando tutte le dinamiche che attualmente hanno successo.

Per me è molto semplice, se non sarà un singleplayer, scaffale.