PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] BioShock Infinite

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Sh0K
18-06-2013, 22:09
EDIT
http://www.alkymy.it/wp-content/uploads/2010/09/dho.jpg

Jon Irenicus
18-06-2013, 22:49
Ovviamente ci date un taglio qui con sti discorsi.

pacanzio, visto che c'è l'edit come funzione del forum vedi di usarla e gli up vanno fatti dopo 24 ore dal post precedente. Oltretutto non è il caso di mettersi a dire agli altri che l'ironia è stupida e senza senso, se tentano di darti una mano vedi di essere più costruttivo.
Poi "quegli scemi" riferito ai dev immagino...
Facciamo 3 di giorni di stop.

eXeS una mezza tirata d'orecchie anche a te, per come la vedo io non è propriamente lusinghiero come suggerimento.

CAPT.HOOK, anche se son d'accordo con quanto hai detto lascia fare a noi mod che altrimenti non se ne tira fuori nulla di buono.

Ah, quando si segnala non si interviene poi (chi ha segnalato sa).

eXeS
18-06-2013, 22:52
Edit

graziograzio
19-06-2013, 02:01
sono stato bannato perchè:

-ho risposto a tono ad una presa per il culo gratuita da parte di un demente

-ho dato degli scemi a dei programmatori di videogiochi

e vabbè.....il moderatore non ci sta tanto con la testa. poverino, forse si riprenderà.
secondo lui axes mi voleva aiutare........e quindi non dovevo rispondergli male...........

cmq volevo mandarvi a FANCULO tutti quanti per il cazzo di modo di fare che avete. saluti;)

k0rn2012
19-06-2013, 07:02
ma hai provato? oppure è una tua supposizione?

No io così ho fatto e cambia senza problemi i comandi...se non te li fa cambiare prova a cancellare il file dei settaggi che di solito si trova nella stessa cartella dei savegame e riprova...:)

Tapatalk...

Ziosilvio
19-06-2013, 07:57
sono stato bannato perchè:

-ho risposto a tono ad una presa per il culo gratuita da parte di un demente

-ho dato degli scemi a dei programmatori di videogiochi

e vabbè.....il moderatore non ci sta tanto con la testa. poverino, forse si riprenderà.
secondo lui axes mi voleva aiutare........e quindi non dovevo rispondergli male...........

cmq volevo mandarvi a FANCULO tutti quanti per il cazzo di modo di fare che avete. saluti;)
pacanzio:
A questo punto abbiamo visto tutti che sei irrimediabilmente allergico non solo al regolamento di questo forum, ma anche alla normale buona educazione ed alle basilari regole del vivere civile.
Possiamo noi essere così crudeli da trattenerti su questo forum?

paolox86
19-06-2013, 08:04
Ma il primo dlc per quando sarebbe programmato? Si sa qualcosa di nuovo?

bassplayercasale
23-06-2013, 16:01
Lo stò per finire...sicuramente è Bioshock in tutto:musica,atmosfera fiabesca,gameplay ,plasmid...hemm...Vigor...!:oink: ...si ...insomma....è TROPPO Bioshock!-...nel senso che stò gioco è un dèja vù continuo!...a parte l'ambientazione s'intende ,e la mancanza dei coriacei e difficili Big Deddy....come dire ..
Il primo Bioshock è stata un' ESPERIENZA ,...vuoi per l'innovazione ,vuoi perchè 5 anni fà aveva una grafica pazzesca ...è solo una versione in cielo di Bioshock,non ho giocato il 2 ,ma non penso di essermi perso chissà che...
Bioshock 1 voto: 10
Bioshock Infinite Voto: 8 :ciapet:

Mc®.Turbo-Line
23-06-2013, 22:28
Ma il primo dlc per quando sarebbe programmato? Si sa qualcosa di nuovo?

Anche io sarei interessato a questa cosa, visto che gia' ho preso il season pass :eek:

bassplayercasale
24-06-2013, 20:03
Finito!....il voto sale ad 8,5 ,soprattutto per il finale ,ed in particolare mi è venuto un nodo alla gola ed i brividi alla schiena quandosiamo entrati a Rapture!!!!!!:eek: :eek: :eek:

djmatrix619
24-06-2013, 20:23
Finito!....il voto sale ad 8,5 ,soprattutto per il finale...[...]

Non ho capito, tu avevi valutato il gioco prima ancora di finirlo? :stordita:

djmatrix619
25-06-2013, 15:49
Sembra che alcuni DLC stiano per arrivare su STEAM:

BioShock Infinite - Industrial Revolution Rewards Pack
BioShock Infinite - Comstock's Bird's Eye Sniper Rifle
BioShock Infinite - Comstock's China Broom Shotgun
BioShock Infinite - Upgrade Pack

Sono apparsi nel database di Steam neanche 1 ora fa, quindi non vi aspettate numerose news in merito. Ancora nulla invece per il primo dlc "corposo" del Season Pass, che prevedeva stando alle news che conosciamo tutti, di giocare con un altro personaggio che sostituirebbe Elizabeth.

Obi 2 Kenobi
25-06-2013, 17:14
Sembra che alcuni DLC stiano per arrivare su STEAM:

BioShock Infinite - Industrial Revolution Rewards Pack
BioShock Infinite - Comstock's Bird's Eye Sniper Rifle
BioShock Infinite - Comstock's China Broom Shotgun
BioShock Infinite - Upgrade Pack

Sono apparsi nel database di Steam neanche 1 ora fa, quindi non vi aspettate numerose news in merito. Ancora nulla invece per il primo dlc "corposo" del Season Pass, che prevedeva stando alle news che conosciamo tutti, di giocare con un altro personaggio che sostituirebbe Elizabeth.

Veramente io avevo letto che si sarebbe unito/a ad elizabeth come secondo compagno.

Sh0K
25-06-2013, 18:32
Io su Steam vedo un nuovo DLC chiamato Bioshock Infinite Columbia's Finest ma non aggiunge nulla di nuovo..

Edit :
non sapevo l'esistenza di un sito dedicato al database di steam pardon :)

djmatrix619
25-06-2013, 19:37
GMG si è portata avanti.
E' in vendita lì al prezzo di 5 euro : LINK! (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/bioshock-infinite-columbias-finest/)

Questi DLC sono in pratica quelli che erano contenuti nella versione Premium e Ultimate Songbird Editions, per cui se avete una di queste versioni, avete già tutto.

EDIT : In vendita anche su Gamersgate, penso via via sarà disponibile ovunque, in ogni caso credo che in quest'ultimo, pagando in sterline, si possa pagare meno. Ecco il LINK! (http://www.gamersgate.co.uk/DLC-BICF/bioshock-infinite-columbias-finest-dlc)

Veramente io avevo letto che si sarebbe unito/a ad elizabeth come secondo compagno.

Ma guarda... sarei contento se ho capito male io!! Molto meglio come hai detto te.. :D

-EagleEye-
25-06-2013, 21:17
5€ per due armi già presenti nel gioco e 3 tonici?!?!? :eek: :doh:
se li possono tenere :mad:

Obi 2 Kenobi
25-06-2013, 21:22
Ma guarda... sarei contento se ho capito male io!! Molto meglio come hai detto te.. :D

Infatti XD Mi spiacerebbe non avere più come compagna elizabeth :(

Sh0K
25-06-2013, 21:46
:lamer: Infatti XD Mi spiacerebbe non avere più come compagna elizabeth :(

OT/
Ma piuttosto... dei contenuti HOT con Elizabeth? :D: questo sarebbe un bel DLC XD
/OT

Obi 2 Kenobi
25-06-2013, 23:05
LOL :D

djmatrix619
25-06-2013, 23:19
5€ per due armi già presenti nel gioco e 3 tonici?!?!? :eek: :doh:
se li possono tenere :mad:

Per me sicuramente! Anche perché i bonus pre-order compensano già benissimo! :)

Obi 2 Kenobi
25-06-2013, 23:47
avendo preso gioco + season pass non ho problemi :asd: :Prrr: :Prrr:

Antonioplay85
26-06-2013, 07:09
a me il DLC non interessa :asd:

:D

bassplayercasale
26-06-2013, 17:41
Non ho capito, tu avevi valutato il gioco prima ancora di finirlo? :stordita:

Ero praticamente alla fine...e poi non è che il finale m'abbia spostato chissà di quanto....però devo dire che apre tematiche molto interessanti.....

Bestseller
28-06-2013, 15:58
Sono attratto da questo gioco però non ho mai giocato a un titolo Bioshock prima d'ora. Per comprendere la trama è necessario aver giocato ai capitoli precedenti? Grazie.

il_joe
28-06-2013, 16:00
Sono attratto da questo gioco però non ho mai giocato a un titolo Bioshock prima d'ora. Per comprendere la trama è necessario aver giocato ai capitoli precedenti? Grazie.

no, Infinite è "slegato" dal primo Bioshock

alexbilly
28-06-2013, 16:03

Per comprendere la trama no, è scollegata... però per altri motivi io fossi in te mi giocherei almeno il primo a prescindere.

Antonioplay85
29-06-2013, 19:04
Per comprendere la trama no, è scollegata... però per altri motivi io fossi in te mi giocherei almeno il primo a prescindere.

quoto, il primo è obbligatorio :)

-EagleEye-
29-06-2013, 19:06
quoto, il primo è obbligatorio :)

anche il secondo mi è piaciuto :O

Antonioplay85
29-06-2013, 19:16

idem!!

io consiglio di giocarli entrambi :)

quanta nostalgia di Rapture :cry:

Goofy Goober
30-06-2013, 12:44

il secondo a me molto poco rispetto agli altri 2.

quello che mi ha divertito di più in assoluto comunque resta Infinite... probabilmente anche perchè l'ambientazione del primo, per quanto suggestiva e artisticamente ottima, non mi piaceva.

preferisco moltissimo l'ambientazione over-the-sky piuttosto che quella under-the-sea.

Antonioplay85
30-06-2013, 20:21
io invece li metto in ordine di uscita:

1- Bioshock 1
2- Bioshock 2
3- Bioshock Infinite (come già ho detto alcuni post fa nel suo insieme mi ha deluso molto, se non fosse stato per Elizabeth l'avrei disinstallato dopo 2 ore sicuro al 100%)

nevione
30-06-2013, 20:33
bioshock 2 e' orrendo dai.
per me bioshock 1 (capolavoro assoluto ad imperitura memoria), infinite (molto bello ma sotto al primo imho), bioshock 2 (0 idee nuove, scopiazzamento molto mal fatto del primo, infatti il team di sviluppo era diverso)

Goofy Goober
30-06-2013, 21:20
alla fine come sempre (e come è giusto che sia) è questione di gusti :D

per me Infinite oltre ad essere il miglior Bioshock è anche uno dei giochi più belli a cui ho giocato di sempre.

Obi 2 Kenobi
30-06-2013, 22:24
per me bioshock 1 (capolavoro assoluto ad imperitura memoria), infinite (molto bello ma sotto al primo imho), bioshock 2 (0 idee nuove, scopiazzamento molto mal fatto del primo, infatti il team di sviluppo era diverso)

Per me rimane infinite quello più bello.

Avrei detto bioshock 1, ma rapture mi spiace dirlo non è che mi abbia mai preso. Troppo tetro.

Per il secondo sono d'accordo con te. Si salva un pochino solo il protagonista che, siccome è un Big Daddy, è interessante l'idea di intepretarne uno :D Peccato che abbia la resistenza di una pentola :muro: :muro:

Antonioplay85
01-07-2013, 09:19

secondo me se ti è piaciuto il primo (capolavoro assoluto ad imperitura memoria) dire che il secondo è orrendo mi pare esagerato, è vero che sta sotto al primo ma vedere Rapture dal punto di vista di un Big Daddy secondo me è stata una buona idea :)

anche perchè cosi si è capito anche il legame tra i Big Daddy e le sorelline, quindi vivere Rapture dall'altra parte per me è stato cmq piacevole è un Bioshock 1 B :)

per Infinite invece ci sono cose belle però nel complesso sono deluso vi giuro che prima di incontrare Elizabeth avevo dentro di me una rabbia enorme per quello che vedevano i miei occhi ma fortunatamente lei è arrivata prima della disinstallazione, anzi a mio modo di vedere la collaborazione con Elizabeth salva sto gioco altrimenti sarebbe stato un bel epic fail anche se il finale....vabbe meglio che non parlo :asd:

-EagleEye-
01-07-2013, 10:38
secondo me se ti è piaciuto il primo (capolavoro assoluto ad imperitura memoria) dire che il secondo è orrendo mi pare esagerato, è vero che sta sotto al primo ma vedere Rapture dal punto di vista di un Big Daddy secondo me è stata una buona idea :)

anche perchè cosi si è capito anche il legame tra i Big Daddy e le sorelline, quindi vivere Rapture dall'altra parte per me è stato cmq piacevole è un Bioshock 1 B :)

per Infinite invece ci sono cose belle però nel complesso sono deluso vi giuro che prima di incontrare Elizabeth avevo dentro di me una rabbia enorme per quello che vedevano i miei occhi ma fortunatamente lei è arrivata prima della disinstallazione, anzi a mio modo di vedere la collaborazione con Elizabeth salva sto gioco altrimenti sarebbe stato un bel epic fail anche se il finale....vabbe meglio che non parlo :asd:

adoro quando arriva la Big Sister :D (sopratutto se alla massima difficoltà): "la big sister ti sta cercando", ed il combattimento è impegnativo.
poi è stato bello vedere il mondo come una sorellina.
Il 2 è il mio preferito, Infinite al momento l'ho giocato una volta sola ma rimedierò.

il_joe
01-07-2013, 11:10
adoro quando arriva la Big Sister :D (sopratutto se alla massima difficoltà): "la big sister ti sta cercando", ed il combattimento è impegnativo.
poi è stato bello vedere il mondo come una sorellina.
Il 2 è il mio preferito, Infinite al momento l'ho giocato una volta sola ma rimedierò.

mah.... personalmente bio2 l'ho trovato parecchio al di sotto delle aspettative (giocato su xbox360), molto farraginoso e poco interessante a livello di narrazione. Molto meglio l'uno e Infinite, sicuramente.
Anche a livello di gameplay, ho trovato gli scontri di infinite (e ovviamente di B1) molto migliori rispetto a B2, alla fine essere un big daddy non fa per me...
ma son gusti, eh...

Goofy Goober
01-07-2013, 12:23
vi giuro che prima di incontrare Elizabeth avevo dentro di me una rabbia enorme per quello che vedevano i miei occhi ma fortunatamente lei è arrivata prima della disinstallazione

come mai?
cosa vedere di così fastidioso? :D

a me Infinite è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine anche la parte "introduttiva" pre-elizabeth.

sinceramente fatico a trovarci qualcosa di male all'inizio... tanto lato puramente pratico il gameplay cambia poco tra prima e dopo aver racattato lei, a parte che ti lancia qualcosa ogni tanto. i portali dimensionali li attiva comunque il player, quindi la "collaborazione" presunta è tutta unilaterale... della serie che se fosse stato il giocatore ad avere i poteri nulla cambiava nello svolgimento delle battaglie.

poi ripeto per me l'ambientazione da sola vale il gioco, la città nel cielo è una cosa fantastica.

-EagleEye-
01-07-2013, 12:57
mah.... personalmente bio2 l'ho trovato parecchio al di sotto delle aspettative (giocato su xbox360), molto farraginoso e poco interessante a livello di narrazione. Molto meglio l'uno e Infinite, sicuramente.
Anche a livello di gameplay, ho trovato gli scontri di infinite (e ovviamente di B1) molto migliori rispetto a B2, alla fine essere un big daddy non fa per me...
ma son gusti, eh...

si, molti si lamentano del 2. La trama non è un capolavoro, però a me nel complesso è piaciuto :)
(anche per il gameplay, si possono usare plasmidi e armi contemporaneamente)

-EagleEye-
03-07-2013, 17:58
aggiornamento da 8MB, changelog su steam neanche l'ombra

Vento22
03-07-2013, 18:06
mmm..altro gioco che devo assolutamente reperire..:doh:

djmatrix619
03-07-2013, 18:32
aggiornamento da 8MB, changelog su steam neanche l'ombra

Forse è solo una di quelle patch di compatibilità.. forse per il prossimo DLC. :boh:
Non è detto che debba per forza fixare qualcosa..

-EagleEye-
03-07-2013, 18:48
mmm..altro gioco che devo assolutamente reperire..:doh:

prima l'altro ;)

Forse è solo una di quelle patch di compatibilità.. forse per il prossimo DLC. :boh:
Non è detto che debba per forza fixare qualcosa..

penso sia in preparazione al lancio del DLC ma possono anche scriverlo

djmatrix619
03-07-2013, 18:51
penso sia in preparazione al lancio del DLC ma possono anche scriverlo

Questo è assolutamente vero.. ormai è di troppo disurbo per molti scrivere un changelog! :doh:

Antonioplay85
03-07-2013, 20:49
come mai?

a me Infinite è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine anche la parte "introduttiva" pre-elizabeth.

sinceramente fatico a trovarci qualcosa di male all'inizio... tanto lato puramente pratico il gameplay cambia poco tra prima e dopo aver racattato lei, a parte che ti lancia qualcosa ogni tanto. i portali dimensionali li attiva comunque il player, quindi la "collaborazione" presunta è tutta unilaterale... della serie che se fosse stato il giocatore ad avere i poteri nulla cambiava nello svolgimento delle battaglie.

poi ripeto per me l'ambientazione da sola vale il gioco, la città nel cielo è una cosa fantastica.

in sintesi mi sembrava di giocare a tutto tranne che a Bioshock ma forse dipende anche dal fatto che a me Rapture piaceva tantissimo e mi sono sentito spaesato da subito :)

io la penso cosi poi ovvio è normale ognuno ha i suoi gusti non siamo tutti uguali :) quindi ripeto per me questo nel contesto generale lo piazzo all'ultimo posto rispetto agli altri due

kimik
22-07-2013, 20:45
Iscritto.
Preso oggi in extremis approfittando dei saldi su steam.
Come minimo mi ci vorranno 2 giorni per finire di scaricarlo con la linea del caxxxxxo che mi ritrovo.

Prima di iniziarlo volevo fare 2 domande:
Ci sono dei tweak obbligatori da seguire per renderlo godibile o va bene anche senza?
Essendo digiuno della serie mi consigliate di attivare la modalità 1999?

Adam Jensen
22-07-2013, 23:53
Scusate, ma sono l'unico che ha trovato Infinite la brutta copia per masse di Bioshock 2?

Non ha un decimo della tragicità di Bioshock 2 ed un ventesimo della vena filosofico-psicologica dei precedenti capitoli.
Tecnicamente poi lasciamo stare, basta guardare i visi delle persone e come restano attoniti dopo aver detto 4 parole.....statue con immense palle nelle cavità oculari.

Per chi dice che non ha apprezzato il secondo capitolo, forse dovrebbe rigiocarlo immedesimandosi di più nel ruolo del padre, oltre che del Big Daddy.

Adam Jensen
22-07-2013, 23:58
come mai?
Sarà perchè la città è bella ma pare di cartapesta.
Rapture dava tutt'altro che questa impressione.

Adam Jensen
23-07-2013, 00:27
Per comprendere la trama no, è scollegata
Non proprio: http://bioshock.wikia.com/wiki/The_Songbird

The blueprints were described as showing "a merger of machine and man, that was the lesser of man yet the greater of both parties", suggesting Fink had witnessed a design sheet for a Big Daddy. The subject used for Songbird's creation followed a process similar to the Big Daddies' bonding procedure, as it was engineered to be fiercely protective of its ward.

Questo grazie alle brecce dimensionali.

il_joe
23-07-2013, 06:38
Scusate, ma sono l'unico che ha trovato Infinite la brutta copia per masse di Bioshock 2?

Non ha un decimo della tragicità di Bioshock 2 ed un ventesimo della vena filosofico-psicologica dei precedenti capitoli.
Tecnicamente poi lasciamo stare, basta guardare i visi delle persone e come restano attoniti dopo aver detto 4 parole.....statue con immense palle nelle cavità oculari.

Per chi dice che non ha apprezzato il secondo capitolo, forse dovrebbe rigiocarlo immedesimandosi di più nel ruolo del padre, oltre che del Big Daddy.

mah....... per me Bio2 resta il peggiore dei 3, con o senza immedesimazione. Oltretutto, la vena filosofico-psicologica di Infinite è sicuramente più complicata e sfaccettata dei 2 originali, se l'hai finito sai cosa intendo.
Sul lato tecnico, vale ne più ne meno gli altri 2 (con la differenza che qui non stai al chiuso ma ci sono spazi aperti più ampi).

dr_kabuto
23-07-2013, 07:36
Prova in modalità Hard, è piuttosto impegnativo, quando l'hai finito potrai provare la 1999, io sto facendo così.

Goofy Goober
23-07-2013, 07:49
Sarà perchè la città è bella ma pare di cartapesta.
Rapture dava tutt'altro che questa impressione.

Rapture mi opprimeva.

Columbia è un sogno che diventa realtà... (per me città nel cielo = epic win)

djmatrix619
23-07-2013, 08:02
Columbia è un sogno che diventa realtà... (per me città nel cielo = epic win)

Quotissimo per questa parte.

In ogni caso aspetto con impazienza ancora il DLC.. suvvia!! :O

Goofy Goober
23-07-2013, 08:07
Quotissimo per questa parte.

In ogni caso aspetto con impazienza ancora il DLC.. suvvia!! :O

http://media.gamesource.it/film/gallery/cinema/267/Laputa-il-Castello-nel-Cielo-8135.jpg

film fantastico.

e non aggiungo altro... :D

JamesTrab
23-07-2013, 10:14

Se hai intenzione di giocarlo una sola volta, vai di mode 1999.
Non diventa un gioco molto difficile se stai un po' attento, in compenso in mode 1999 anche un patriot riesce a fare un po' di paura il che imho è tutto un guadagno. :cool:

kimik
23-07-2013, 10:16
Prova in modalità Hard, è piuttosto impegnativo, quando l'hai finito potrai provare la 1999, io sto facendo così.

Grazie.
Come gira sul tuo pc? (visto che abbiamo una configurazione simile).

dr_kabuto
23-07-2013, 12:12
Grazie.
Come gira sul tuo pc? (visto che abbiamo una configurazione simile).

Gira tutto al massimo senza nessuna indecisione!

kimik
23-07-2013, 12:53
Se hai intenzione di giocarlo una sola volta, vai di mode 1999.
Non diventa un gioco molto difficile se stai un po' attento, in compenso in mode 1999 anche un patriot riesce a fare un po' di paura il che imho è tutto un guadagno. :cool:

Più che per la difficoltà è il per sistema delle scelte, leggevo che se ad esempio modifichi un' arma non puoi più ricambiarla e cosi via. Mi sa che lo inizio nella modalità normale magari aumentando il livello di difficoltà e poi vedo.

Antonioplay85
23-07-2013, 15:14
per me è più reale una città sott'acqua che una città volante....

Goofy Goober
23-07-2013, 15:39
per me è più reale una città sott'acqua che una città volante....

e chi cerca la realtà in un gioco simile? :D

il_joe
23-07-2013, 16:58

quoto

e cmq, la motivazione (pseudo)fisica di Columbia è più plausibile di quella di rapture, se proprio vogliamo.......

Adam Jensen
23-07-2013, 19:21
Con le interpretazione "ah hoc" della fisica quantistica puoi giustificare ogni cosa :asd:

Comunque è assurdo girare armati, puntare le armi ai visi e le guardie non dicono nulla.....dovevano mettere la possibilità di nascondere l'arma e far reagire le guardie al minimo accenno di pericolosità.
Lavoratori a parte, le persone nei primi livelli di gioco dicono il loro dialoghetto quando passi vicino la prima volta e poi diventano completamente silenti.....è grossolana come mancanza, non penso che pesi solo a me.

Antonioplay85
23-07-2013, 23:14

allora mettiamola cosi: "amo l'acqua e non le nuvole" :D

Adam Jensen
24-07-2013, 00:39
Se non sbaglio a riconoscere l'avatar direi "acque rotte" piuttosto :asd:

Antonioplay85
24-07-2013, 13:36
Se non sbaglio a riconoscere l'avatar direi "acque rotte" piuttosto :asd:

:D :sofico: :asd:

Adam Jensen
24-07-2013, 16:54
Dunque, finito.

Sì, alla fine recupera parecchio ma resto del parere che rispetto a Bioshock 2 è ben poco tragico, o meglio, la tragicità è tutta concentrata nel finale, anzi in una parte del finale (che è duale a quello "buono" di Bioshock 2).
Ed è una tragicità più epica, più "WOW" rispetto a quella più semplice ed accorata di Bioshock 2. Ci si attacca di più ad Eleonor che a Elisabeth IMHO.
Infinite fa sicuramente riflettere (basta vedere la marea di interpretazioni semi-filosofiche del finale - con i riferimenti alla QM - e le discussioni sul valore della religione nella società, entrambe le cose legabili poi al pensiero nietzschiano) e questo è un bene, ma non "smuove" abbastanza a livello emotivo.

La cosa che mi fa sorridere è che si sono ispirati parecchio a Singularity che a sua volta si è ispirato parecchio a Bioshock.....un loop voluto anche questo? :asd: :asd: :asd:

-EagleEye-
24-07-2013, 17:02
La cosa che mi fa sorridere è che si sono ispirati parecchio a Singularity che a sua volta si è ispirato parecchio a Bioshock.....un loop voluto anche questo? :asd: :asd: :asd:

:asd:

Adam Jensen
24-07-2013, 17:11
Storia a parte (tutte le storie sugli universi paralleli sono simili), nessuno ha notato la palese parentela fra gli zek di Singularity ed i tizi nella Comstock House versione manicomio?? Sono praticamente identici :D

Adam Jensen
24-07-2013, 20:16
Segnalo questo ottimo sito per ipotesi varie sul mondo di Infinite: http://bioshockmysteries.com/

Che sia una miniera è poco ma sicuro: nessuno ha buone interpretazioni per 16507 che compare nel porticciolo?

Antonioplay85
24-07-2013, 21:37
Singularity c'è l'ho ma l'ho provato solo 15min....

Adam Jensen
24-07-2013, 21:55
Singularity c'è l'ho ma l'ho provato solo 15min....
E' la versione dumbed down e senza le pretese filosofiche di Infinite :asd:
E' sufficientemente "stiloso", questo bisogna ammetterlo, però sembra veramente copiare da ogni dove.....ed in compenso è più incomprensibile (in alcune parti).

A partire dai settaggi che sono salvati nel registro di windows e in ESADECIMALE ( :rotfl: ), giusto per non confondere ancora di più le idee a chi vuole salvarlo dall'oblio.....

Antonioplay85
26-07-2013, 15:30
si infatti a primo impatti mi ha ricordato subito Bioshock...

magari un giorno lo giocherò :)

djmatrix619
30-07-2013, 08:24
CHANGES INCLUDED IN PATCH 6
- Added features necessary to support upcoming DLC.

Ci siamo! :cool:

Adam Jensen
30-07-2013, 13:29
Sono in lacrime:

http://www.youtube.com/watch?v=4Zh4oTD0ofA

Custode
30-07-2013, 13:36
Ok, è ora di tornare in azione!

Il primo dei tre DLC annunciati, Clash in The Clouds, sarà disponibile da stasera su Steam al costo di 5 Dollari -immagino da noi saranno 5 Euro-.

Ma la vera bomba sono gli ultimi due DLC, che, come anticipato dal video postato qua sopra da Adam Jensen, saranno un'unica storia investigativa divisa in due parti e completamente ambientata a Rapture!

Sono in lacrime anche io!
Qui ulteriori notizie:
http://www.eurogamer.net/articles/2013-07-30-bioshock-infinite-dlc-will-take-you-back-to-rapture

MrXaros
30-07-2013, 13:42
Uhm... 5€ e si parla di 3 dlc quindi dovrebbeero essere 15€ in totale. A che pro prendere il Season Pass a 19.99€? :fagiano:

Custode
30-07-2013, 13:47
Uhm... 5€ e si parla di 3 dlc quindi dovrebbeero essere 15€ in totale. A che pro prendere il Season Pass a 19.99€? :fagiano:

Credo che 5 Euro -ammesso siano 5 Euro da noi-, sia il costo del solo DLC in uscita questa sera, che altro non è se non una sorta di modalità orda in single player, senza trama e basato semplicemente sulla creatività nell'affrontare le ondate crescenti di nemici -nonostante Levine abbia detto che ci saranno nuovi voxafoni da cercare ed ascoltare-.

Gli ultimi due DLC, ambientati a Rapture, saranno decisamente più corposi e probabilmente costeranno sui 10 Euro l'uno, da qui la convenienza nel prendere il Season Pass a 20 Euro per tutti e tre.

MrXaros
30-07-2013, 13:49
Ah, ecco!
Bene, quello di stasera allora non mi interessa minimamente :D

Obi 2 Kenobi
30-07-2013, 13:52
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! RAPTURE SIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Blasco80
30-07-2013, 14:32
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! RAPTURE SIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Burial At Sea (http://www.youtube.com/watch?v=tvSXDT1zF8k) :)

Xilema
30-07-2013, 16:24
Burial At Sea (http://www.youtube.com/watch?v=tvSXDT1zF8k) :)

Oh mio Dio, come farò a resistere???
Devo averlo adesso ad ogni costo!
E quella musica, chi si ricorda la puntata di X-Files con quella musica?
Una delle più agghiaccianti ed indimenticabili!
Capolavoro a prescindere.

Adam Jensen
30-07-2013, 16:44
Il vero tocco di genio sarebbe se si scoprisse che nei precedenti capitoli (bioshock 1 e 2) abbiamo avuto modo di incontrare le conseguenze delle azioni di Dewitt nel 1958.....se fanno in modo che sia così sono dei geni.

Xilema
30-07-2013, 16:57
Il vero tocco di genio sarebbe se si scoprisse che nei precedenti capitoli (bioshock 1 e 2) abbiamo avuto modo di incontrare le conseguenze delle azioni di Dewitt nel 1958.....se fanno in modo che sia così sono dei geni.

Sicuramente ci sarà qualcosa del genere, non possono non farlo!

Obi 2 Kenobi
30-07-2013, 17:12
Quando dovrebbe uscire il dlc? Stasera? A che ora? dai dai :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :eek: :eek:

Blasco80
30-07-2013, 17:16
No, Burial at Sea non dovrebbe uscire stasera.

Comunque l'unica notiza certa è che il DLC sarà diviso in due parti, da 1200 Microsoft Points l'una.

Adam Jensen
30-07-2013, 17:16
Notare nell'ultima immagine che Booker ha ancora "AD" sulla mano, ergo è il Boooker maledetto :D

djmatrix619
30-07-2013, 17:27
No, Burial at Sea non dovrebbe uscire stasera.

Comunque l'unica notiza certa è che il DLC sarà diviso in due parti, da 1200 Microsoft Points l'una.

Si c'è un episodio 1, ed un episodio 2 da quel che ho capito. Quindi probabilmente una volta finito questo che sarà rilasciato oggi, dovremmo aspettare impazienti l'altro? :stordita:

Spero solo che non ci sia un EP3... altrimenti non sapremo mai come va a finire... :ciapet: ah no vabbè. Non è VALVE a fare i DLC.. :asd:

Obi 2 Kenobi
30-07-2013, 17:38
a ma va a episodi? Allora aspetto direttamente il secondo. ^_^

djmatrix619
30-07-2013, 17:44
5GB (esticaxxi :eek:), IN DOWNLOAD! :cool:

k0rn2012
30-07-2013, 17:53
5GB (esticaxxi :eek:), IN DOWNLOAD! :cool:

non sapevo che usciva oggi...:eek:

Infatti me lo sta scaricando proprio ora :sofico:

Blasco80
30-07-2013, 17:58
Quello che state scaricando, però, è Clash in the Clouds (http://www.youtube.com/watch?v=o9VjrvOVb9o): dovrebbe contenere quattro mappe (arena)

k0rn2012
30-07-2013, 17:59
Quello che state scaricando, però, è Clash in the Clouds (http://www.youtube.com/watch?v=o9VjrvOVb9o): dovrebbe contenere quattro mappe (arena)

Mappe arena?ma che schifezza :mbe:

chil8
30-07-2013, 18:18
in download pure io :cool:

che scimmia, in pratica dopo infinite non ho giocato ad altro in maniera decente :D

per non essere volgare dico solo che mi son cascate le braccia :(

Rodig
30-07-2013, 19:44
Mappe arena?ma che schifezza :mbe:

Quoto, se lo possono tenere......

k0rn2012
30-07-2013, 19:46
Quoto, se lo possono tenere......

A volte resto basito...ma che gli passa per la testa a sti sviluppatori? mha:doh:

Blasco80
30-07-2013, 19:48
A volte resto basito...ma che gli passa per la testa a sti sviluppatori? mha:doh:

Si anche io non le capisco certe scelte, di sicuro il successo di questo Bioshock non è da imputare ai combattimenti (o per lo meno, non solo a quelli).

djmatrix619
30-07-2013, 19:48
Mamma che lagna che siete.. se non lo volete basta non comprarlo.. non vi obbligano mica... :doh:

k0rn2012
30-07-2013, 19:51
Mamma che lagna che siete.. se non lo volete basta non comprarlo.. non vi obbligano mica... :doh:

Io ho preso a suo tempo il season pass....mi aspettavo dei dlc con una trama non delle mappe arena che davvero non c'entrano un cazzo co sto gioco...mha :doh:

Obi 2 Kenobi
30-07-2013, 19:53
sempre meglio di niente, no?

Comunque, in attesa dei 2 rimanenti DLC. (anch'io ho preso il season pass :D )

Blasco80
30-07-2013, 19:55

Ah su questo non ci piove, diverso il discorso per chi ha preso il Season Pass.

Custode
30-07-2013, 20:13
Occhio gente, che come scritto quello disponibile stasera è Clash in the Clouds, una sorta di modalità orda in single player, ovvero entri in delle arene e affronti ondate successive sempre più rognose di nemici.

Levine ha fatto il furbo, e nella sua pagina twitter lo aveva anche scritto che oggi qualcuno lo avrebbe amato, qualcuno lo avrebbe odiato.
Amato perchè i due episodi Burial at Sea ambientati a Rapture sembrano eclatanti ed è quello che tutti i fan del lore di Bioshock vogliono, odiato perchè saranno quelli che usciranno dopo, molto dopo quella boiatina di Clash in the Clouds.
Il primo Episodio DLC di Burial at Sea è atteso per questo Inverno.
Il secondo Episodio DLC di Burial at Sea uscirà nel 2014.
Campa cavallo.

Comunque, se la qualità sarà quella solita delle produzioni Levine, vale ogni minuto di attesa :).

Edit: per i maniaci, Levine ha detto che comunque in Clash in the Clouds ci saranno dei voxafoni inediti da scovare e ascoltare, testi scritti da lui personalmente.
Come dire, è una boiata, ma ci mettiamo il contentino ^__^'

djmatrix619
30-07-2013, 20:42
Ah su questo non ci piove, diverso il discorso per chi ha preso il Season Pass.

Il Season Pass non è comunque una cosa che devi prendere per forza.
Se addirittura lo si è acquistato quando non si sapeva nemmeno cosa ci fosse nei DLC, vuol dire che o si era aperti a qualsiasi tipo di contenuto aggiuntivo, o si era talmente contenti del gioco in questione da non badare a spese.

Se poi arriva un DLC che non piace, non è certo colpa loro.. MA SOLO DELL'ACQUIRENTE... :asd: e suvvia!

k0rn2012
30-07-2013, 20:52
Penso sia lecito aspettarsi qualcosina in più dai creatori di un gioco del genere che un dlc con mappe arena che davvero lascia basiti :doh: ...Il fatto che non si è obbligati a comprarlo non c'entra nulla..

djmatrix619
30-07-2013, 21:59
Penso sia lecito aspettarsi qualcosina in più dai creatori di un gioco del genere che un dlc con mappe arena che davvero lascia basiti :doh: ...Il fatto che non si è obbligati a comprarlo non c'entra nulla..

Si, ma il fatto è che solo un piccolo contenuto aggiuntivo da manco 5 euro.. ed hanno aggiunto un qualcosa che nel gioco base non c'era. Preferivi che t'imbottissero di costumini per Elizabeth? ( E NON DITE DI SI!!! :oink: :D )

Suvvia, aspettiamo di vedere cosa ci sarà negli altri DLC, poi magari vedremo se effettivamente l'acquisto del season pass sarà stato un buco nell'acqua. ;)

Adam Jensen
30-07-2013, 22:11
Preferivi che t'imbottissero di costumini per Elizabeth? ( E NON DITE DI SI!!! :oink: :D )
"Non dite di sì" nel senso di togliere anche gli esistenti? :sofico:

MegaSlayer
31-07-2013, 14:19
Insomma state giocando al DLC?
io ho finito le prime due arene, il problema é che col fatto che non puoi morire stai sempre in ansia, a scappare o a nasconderti...inutile dire che sono partito per prendere tutti i nastri ma ho abbandonato subito l'idea finendo per averne solo una manciata.
Col fatto che i livelli sono all'aperto tutti i nemici stanno tutto il tempo a spararti e non si riesce a giocare con un minimo di tattica e sfruttare i Tears e le altre possibilità tattiche. Non parliamo poi di quando ci sono gli Handyman...
cmq tornare a Columbia e rivedere Beth è sempre bello :D

Gabro_82
03-08-2013, 00:08
Elisabeth negli ultimi capitoli è sempre più gnocca?? :D

Antonioplay85
05-08-2013, 14:48
Elisabeth negli ultimi capitoli è sempre più gnocca?? :D

LOL!!!!

beppe8682
11-08-2013, 21:05
Finito oggi, devo dire che ciò che mi ha rapito di questo gioco è tutto ciò che va al di la del gioco stesso che, tecnicamente, è davvero poca roba. Fossero gli sviluppatori riusciti a portare avanti il lavoro visto nel trailer del 2010 (per chi non lo ha visto c'è sempre il tubo, cercate "bioshock infinite 2010" e vedrete, lato tecnico, un'altro gioco) saremmo stati al cospetto di un lavoro paragonabile ad HL2 (:eek: ).
Interessante anche leggere le pagine dai voi consigliate sulle varie teorie e spiegazioni.

pierluigip
16-08-2013, 10:19
ci siamo !
iniziato oggi

dopo aver finito metro last light ( personaggio muto )

il protagonista almeno parla ,

213
17-08-2013, 10:24
Ho terminato Bioshock in modalità normale, se ora lo ricomincio in difficile, perdo tutti gli upgrade sulle armi? E' come ricominciarlo per la prima volta??

Hulk9103
17-08-2013, 10:46
ci siamo !
iniziato oggi

Pensavo di essere l'unico ad infastidirsi giocando personaggi muti :p

Ho terminato Bioshock in modalità normale, se ora lo ricomincio in difficile, perdo tutti gli upgrade sulle armi? E' come ricominciarlo per la prima volta??

Yeah, è come iniziarlo da zero solo più difficile.

pierluigip
19-08-2013, 14:50
ci siamo !
iniziato oggi

finito !
doppiaggio da film

non ho proprio capito tutta la trama e i personaggi pero '
ho pianto quando il songbird e' morto:cry:
un po come Talon il falco in prey si sacrifica

c'e' un sito come quello sopra per la trama e i misteri , pero' in italiano ?
io e l'inglese siamo lontani

avete visto dopo i titoli di coda ?
c'e' una data segnata sulla scrivania

come si chiama la canzone e di chi e' ?
quando si entra nalla chiesa in columbia

dopo i dlc di rapture in uscita
il prossimo bioshock me lo aspetto nel futuro con l'unreal 4 ....

Sh0K
19-08-2013, 15:36
finito !
doppiaggio da film

non ho proprio capito tutta la trama e i personaggi pero '
ho pianto quando il songbird e' morto:cry:
un po come Talon il falco in prey si sacrifica

Fantastico Prey, peccato che per il due hanno abbandonato il progetto :(

[QUOTE=pierluigip;39849044]
c'e' un sito come quello sopra per la trama e i misteri , pero' in italiano ?
io e l'inglese siamo lontani

https://www.google.it/#bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&fp=710d679de357e1bc&q=bioshock+infinite+spiegazione&safe=off

avete visto dopo i titoli di coda ?
c'e' una data segnata sulla scrivania

8 Ottobre 1893 è una data antecedente all'inizio del gioco ovvero 1912, 19 anni prima che succedesse tutto

come si chiama la canzone e di chi e' ?
quando si entra nalla chiesa in columbia

http://en.wikipedia.org/wiki/Will_the_Circle_Be_Unbroken%3F

-EagleEye-
19-08-2013, 17:25
non ho proprio capito tutta la trama e i personaggi

tranquillo, è normale :asd:

c'è anche un thread per discutere e spiegare il finale.

Restless
20-08-2013, 11:25
Ma scusate, ogni volta che si prende un voxafono e si ascolta non vi sono sottotitoli. Dice però che è possibile leggere la trascrizione nel menù, ma non riesco proprio a trovarle queste trascrizioni in formato testo, ma dove sono?

Sh0K
20-08-2013, 12:18
Ma scusate, ogni volta che si prende un voxafono e si ascolta non vi sono sottotitoli. Dice però che è possibile leggere la trascrizione nel menù, ma non riesco proprio a trovarle queste trascrizioni in formato testo, ma dove sono?

Per accedere al menu premi I poi con Q ed E ti sposti nel menu delle trascrizioni.

Raga oggi ho ricevuto delle carte relative ad i personaggi di Bioshock Infinite, cosa ci faccio ? A che servono?

7stars
21-08-2013, 15:23
io con i nuovi drivers amd 13.8 beta2 riscontro ancora stuttering... qualcuno con Crossfire qui?

moicano68
25-08-2013, 14:31
Ciao, seguendo un disclaimer su Steamgift ho visto che c'era su Gamersgate l'offerta per Bioshock infinite a 26 dollari, buono, mi son detto, a circa 20 euro posso farci un pensierino, clikko sul link, si apre la pagina relativa di GG e , sorpresa!!! il prezzo è 33 euro!!!:rolleyes: :muro: che è sta presa per il culo? mò nemmeno + la ladrata 1 dollaro= 1\ euro gli basta +? senza parole, ma visto che contiamo come paese meno del 2 di briscola...:doh:

Androua
27-08-2013, 19:57
Ho un problema con la parte finale dell'installazione:

In pratica non trova le D3D11 runtime, Win Vista 32 SP2, e quindi cerca di scaricarle tramite Windows update ma la barra di avanzamento non dà segni di vita continuando a lampeggiare. Esiste un modo per scaricare questo update senza passare da Windows update?

Obi 2 Kenobi
27-08-2013, 20:58
prova questo.

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

Ti scarica da internet tutto e di più :D

ultimate trip
28-08-2013, 08:05
io con i nuovi drivers amd 13.8 beta2 riscontro ancora stuttering... qualcuno con Crossfire qui?

si io di 7950, provato ieri con i 13.8 beta 2 e prestazioni ancora imbarazzanti. riscontro una mancata fluidità col cross già dal logo di 2k irrational games iniziale. ho provato a disabilitare il cross ma rimane cmq poco fluido.
ho anche creato un rofilo con radeon pro ma idem come sopra.
chi ha amd che driver consiglia?

pierluigip
28-08-2013, 10:58
tranquillo, è normale :asd:

c'è anche un thread per discutere e spiegare il finale.

ho visto i filmati di spiegazioni , adesso ci ho capito meglio anche se lascia libera interpretazione

spero proprio in un prossimo bioshock , ma con un motore come quello di battlefield 3 o 4 ,

farebbero un disastro .... ( nel senso buono )

Androua
28-08-2013, 11:46
prova questo.

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

Ti scarica da internet tutto e di più :D

grazie!

noblex
28-08-2013, 13:06
come stra****** si fa il pezzo dove songbird ti aiuta e devi far sopravvivere le nave di comstock.. ho provato 10 volte seguendo le guide ma perdo sempre perchè mi distruggono la nave! gioco a difficoltà massima

Obi 2 Kenobi
28-08-2013, 16:22
come stra****** si fa il pezzo dove songbird ti aiuta e devi far sopravvivere le nave di comstock.. ho provato 10 volte seguendo le guide ma perdo sempre perchè mi distruggono la nave! gioco a difficoltà massima

Risolvi non giocando a difficoltà massima :asd:

grazie!

Risolto?

kimik
29-08-2013, 20:27
Iniziato da due giorni. Columbia è fantastica e gli spari sono una goduria per le casse, devo dire che all' inizio non mi aveva preso ma adesso che sono entrato nel gioco mi sta divertendo un casino.

Per quanto riguardo gli upgrade delle armi e dei vigor bisogna comprare quelli che si trovano per sbloccarne degli altri o man man che si va avanti si trovano ugualmente?

noblex
30-08-2013, 11:10
Risolvi non giocando a difficoltà massima :asd:

eh ma dice che non giocando a difficoltà alta non si possono sbloccare tutti i contenuti (?)

Obi 2 Kenobi
30-08-2013, 12:12
e che contenuti dovresti sbloccare??? :what:

Restless
30-08-2013, 16:42
si io di 7950, provato ieri con i 13.8 beta 2 e prestazioni ancora imbarazzanti. riscontro una mancata fluidità col cross già dal logo di 2k irrational games iniziale. ho provato a disabilitare il cross ma rimane cmq poco fluido.

E pensare che io con una 4870 e l'hardware in firma, e in più degli obsoleti 13.1 (non sono usciti altri Catalyst ufficiali per queste schede) vado a 60 fps fissi tutto al massimo del dettaglio! :asd:

noblex
31-08-2013, 11:50
sbagliato thread

JamesTrab
31-08-2013, 12:13
E pensare che io con una 4870 e l'hardware in firma, e in più degli obsoleti 13.1 (non sono usciti altri Catalyst ufficiali per queste schede) vado a 60 fps fissi tutto al massimo del dettaglio! :asd:

Non mi sembra tanto possibile, io con la 6850 ho dovuto abbassare 3-4 cose per avere i 60fps..
A meno che non giochi su un display catodico 640x480.. :asd:

Phenomenale
31-08-2013, 14:22
E pensare che io con una 4870 e l'hardware in firma, e in più degli obsoleti 13.1 (non sono usciti altri Catalyst ufficiali per queste schede) vado a 60 fps fissi tutto al massimo del dettaglio!
Questo perchè la tua vecchia scheda è una DX10, ti perdi tutti gli effetti più belli delle DX11, per quello viaggia facilmente a 60 fps...

Restless
31-08-2013, 17:26
Non mi sembra tanto possibile, io con la 6850 ho dovuto abbassare 3-4 cose per avere i 60fps..
A meno che non giochi su un display catodico 640x480.. :asd:

E' vero che con una 4870 gira in dx10 (comunque non in dx9), ma gioco in 1280x1024 (ero convinto di averlo scritto e invece mi sbagliavo, scusate). Premesso che non mi interessa andare a 60fps fissi, anzi mi da persino fastidio, in effetti vado proprio a 60fps fissi al massimo del dettaglio, su ultra. Il gioco sfrutta io vecchio ut3 engine e graficamente non ha nulla di pesante, sono le dx11 semmai che appesantiscono di molto come dicevate, anche se andate a vedere gli screenshhot di comparazione non è che ci sia una evidentissima differenza.
Quello che volevo dire è che con le schede che avete voi non avreste dovuto avere il benche' minimo problema di fluidità con questo gioco, anche in 1920.

Therinai
05-09-2013, 20:49
Provo il desiderio di acquistare il peluche ufficiale di songbird, dite che devo consultare uno psicologo? :asd:

7stars
05-09-2013, 21:20
:eek: stessa identica situazione...quel logo pure a te fa in quel modo? poi da quanto ho capito la situazione ingame è causata dallo streaming dello sfondo textures bUseBackgroundLevelStreaming che però se viene disabilitato può portare a non caricare alcuni livelli... e quindi bisognerebbe uscire, risettare e riavviare...ma cmq con quel tweak non lo considero perfetto anche se migliora molto...a dire il vero l'unico gioco che va davvero alla grande con i 13.8b2 è Battlefield 3... e ne ho provati tanti, alcuni sono migliorati ma non sono assolutamente fluidi in toto come BF3...almeno con la mia config che non è da sottovalutare perché al momento 2 7850 2GB non sono niente male come potenziale a 1080p...ma con questi problemi rimane solo potenziale :D non so quanta pazienza avrò, certamente il limite non è lontano. Secondo me però un po' dipende dall'engine degli sviluppatori e un po' dai drivers, non è solo colpa di AMD...si stanno lamentando quasi tutti, anche alcuni con gpu singole potenti..c'è qualcosa che non va a livello di debugging e beta test, forse non hanno abbastanza soldi o tempo da poter provare svariate configurazioni prima del rilascio e quindi cercano di tappare i buchi in un secondo momento...se ci riescono. (ma a mio avviso in realtà non è un problema di soldi perchè non ci credo che AMD o NVIDIA non gli forniscano tutta la serie per testare, voi ci credete?) Non è un comportamento corretto.
Es. Splinter Cell Blacklist versione 1.01 era ingiocabile in crossfire perché era tutto un po' macchinoso, soprattutto i movimenti del protagonista...ed in più crashava random, con la 1.02 invece molto meglio e non crasha più, anche se ripeto che difficilmente ritengo un gioco del tutto "smooth", come BF3 ORA :D

Fantomatico
05-09-2013, 21:35
L'ho comprato stasera, ma a leggere i commenti mi viene male... :fagiano: :fagiano: non gira bene manco su gpu potenti? Stuttering?

Ho i driver 13.4 lo provo nel weekend con calma, ora non sono col pc da gioco a portata di mano...

7stars
05-09-2013, 21:47
L'ho comprato stasera, ma a leggere i commenti mi viene male... :fagiano: :fagiano: non gira bene manco su gpu potenti? Stuttering?

Ho i driver 13.4 lo provo nel weekend con calma, ora non sono col pc da gioco a portata di mano...
se hai una singola 7950 non dovrebbe andare male, ma non posso garantire...la mia esperienza negativa è in crossfire...la 7850 gira bene anche singola ma a volte è chiaro che dovrebbe avere quel qualcosa in più che sicuramente ha la tua...

Fantomatico
05-09-2013, 22:13
se hai una singola 7950 non dovrebbe andare male, ma non posso garantire...la mia esperienza negativa è in crossfire...la 7850 gira bene anche singola ma a volte è chiaro che dovrebbe avere quel qualcosa in più che sicuramente ha la tua...

Capito... appena provo poi ti dico come gira... so anch'io che è un gioco che punta a ben altro, non è un bench, però giocandoci su PC ci tengo che giri bene a livello tecnico... mal che vada abbasso qualcosa, sai se c'è qualche opzione killer che toglie parecchi fps inutilmente?

Lo provero' direttamente con le freq. in firma...praticamente va come una 7970 liscia... mi sono trovato bene sia con Crysis 3 che Metro LL... per cui la potenza non manca. A default invece ammetto fosse abbastanza più lenta rispetto ad ora, frequenze molto conservative di fabbrica...

<Masquerade>
05-09-2013, 22:15
Capito... appena provo poi ti dico come gira... so anch'io che è un gioco che punta a ben altro, non è un bench, però giocandoci su PC ci tengo che giri bene a livello tecnico... mal che vada abbasso qualcosa, sai se c'è qualche opzione killer che toglie parecchi fps inutilmente?

Lo provero' direttamente con le freq. in firma...praticamente va come una 7970 liscia... mi sono trovato bene sia con Crysis 3 che Metro LL... per cui la potenza non manca. A default invece ammetto fosse abbastanza più lenta rispetto ad ora, frequenze molto conservative di fabbrica...

prova, poi se servono + prestazioni, attacchi a segargli il dof (post processing) , le ombre ultra, ed ambient occlusion super extra uber

7stars
05-09-2013, 22:27

in realtà killer per singola non credo...con i tuoi 3GB puoi tenere le textures ultra senza problemi, al max imposti
OMBRE DINAMICHE NORMALE
POST-PROCESSING NORMALE
e se hai radeonpro puoi provare ad impostare il flip queue size a 1 se avessi qualche tipo di drop anomalo o leggero stuttering...poi non ti consiglio il vsync per l'input lag che in questo gioco un po' si sente...a me il tearing non dà troppa noia, dipende dai gusti...

Restless
06-09-2013, 09:48
Sono le dx11 che stroncano tantissimo le prestazioni, io con l'hardware in firma in dx10 tutto al massimo (ultra) vado a 60 fps. E non credo che a livello grafico ci sia tutta questa differenza, visto che il gioco sfrutta il vecchio UT3 engine.

JamesTrab
06-09-2013, 10:26

Io con una 6850 mi pare che sia stato sufficiente abbassare le ombre dinamiche di un paio di step per avere i 60fps fissi a 1920x1200, non ricordo se ho abbassato pure l'AO.
Con tutto al massimo avevo 40fps o giù di lì. (è da disattivare il vsync incorporato, che appena scendi sotto i 60fps ti cappa con 30fps; forse è questo il problema che tutti lamentano, perché passando da 60fps a 30fps in un frame fa un colpo di stuttering impressionante..)

Ma secondo me tu riesci a giocarlo a 60fps fissi con tutto al massimo.

PaulGuru
06-09-2013, 13:20
Ragazzi 2 domande importanti :

1 ) Non ho ben capito se il gioco è ben ottimizzato o meno, fino a inizio thread qualche utente recensendo diceva che era più che ottimo e negli ultimi post che fa stuttering, è per caso un problema di ATI ? Io ho una GTX770 e vorrei godermelo al max a 60 sempre fissi, è possibile o ci sono problemi ?

2 ) Se ho ben capito cè solo un FXAA che migliora ben poco le scalettature o sbaglio ? Prima di spendere 20€ vorrei sapere meglio se la cosa è abbastanza evidente o se sono appena percettibili.
Io odio le scalettature.

Obi 2 Kenobi
06-09-2013, 13:38
Seguendo le logiche del "che tipo logo della società c'è nell'intro" :asd: dovrebbe funzionare meglio con AMD.

La cosa interessante è che i primi 2 bioshock hanno il logo Nvidia.

E' il massimo che posso dirti XD

Saluti!

PaulGuru
06-09-2013, 13:50
Seguendo le logiche del "che tipo logo della società c'è nell'intro" :asd: dovrebbe funzionare meglio con AMD.

La cosa interessante è che i primi 2 bioshock hanno il logo Nvidia.

E' il massimo che posso dirti XD

Saluti!
non ho capito nulla, a te come ti gira ?

Obi 2 Kenobi
06-09-2013, 14:31
bene, a parte qualche leggero calo di fps durante un nuovo caricamento, tutto il resto funziona a dovere :)

kimik
06-09-2013, 14:57

1 ) Non ho ben capito se il gioco è ben ottimizzato o meno, fino a inizio thread qualche utente recensendo diceva che era più che ottimo e negli ultimi post che fa stuttering, è per caso un problema di ATI ? Io ho una GTX770 e vorrei godermelo al max a 60 sempre fissi, è possibile o ci sono problemi ?

2 ) Se ho ben capito cè solo un FXAA che migliora ben poco le scalettature o sbaglio ? Prima di spendere 20€ vorrei sapere meglio se la cosa è abbastanza evidente o se sono appena percettibili.
Io odio le scalettature.

Con la mia gtx670 sto quasi sempre sui 60 a 1920*1080 senza problemi, con la tua scheda vai tranquillo.
Riguardo le scalettature io non le trovo così evidenti.

Goofy Goober
06-09-2013, 16:32

Io odio le scalettature.

con il gioco in movimento non noterai nulla di fastidioso e sarai solo impegnato a goderti questo magnifico titolo.

i cali di framerate che potrai vedere nel gioco sono in corrispondenza dei "cambi di zona" dove il gioco effettua dei caricamenti in memoria, che, facendo calare l'uso della gpu, provocano dei framedrops evidenti ma molto brevi. anche qui niente che infici la giocabilità e o la godibilità del gioco.

Lanzus
06-09-2013, 16:43
Ci sono novita sui DLC del Single player ? Il primo uscito ... beh mi ha un po' deluso. E' a dir poco inutile ... :mad:

Restless
06-09-2013, 16:55
Ci sono novita sui DLC del Single player ? Il primo uscito ... beh mi ha un po' deluso. E' a dir poco inutile ... :mad:

Come quasi tutti i DLC del resto...

Fantomatico
07-09-2013, 11:41
prova, poi se servono + prestazioni, attacchi a segargli il dof (post processing) , le ombre ultra, ed ambient occlusion super extra uber

Ok grazie lo terro' a mente.

in realtà killer per singola non credo...con i tuoi 3GB puoi tenere le textures ultra senza problemi, al max imposti
OMBRE DINAMICHE NORMALE
POST-PROCESSING NORMALE
e se hai radeonpro puoi provare ad impostare il flip queue size a 1 se avessi qualche tipo di drop anomalo o leggero stuttering...poi non ti consiglio il vsync per l'input lag che in questo gioco un po' si sente...a me il tearing non dà troppa noia, dipende dai gusti...

Ok, capito.
Oggi finalmente lo provo con la dovuta calma...cerco di starci poco a controllare fps, fluidità robe varie... poi mi immergo nel gioco come è giusto che sia. ;)

Fantomatico
07-09-2013, 16:33
Ok, installato e avviato. Messo al massimo, ma ho lasciato post-processing su normal, non mi piace il depth of field troppo marcato.
Nella scena del porto va dai 110 ai 120 fps...per cui per ora l'ho vsyncato.
Lo lascio così e continuo. ;)

edit: Aggiornamento

Gira benissimo anche nella prima parte del gioco, nella città. Qualche calo di brevissima durata da una zona all' altra, tipo sui 55-56 per poi tornare a 60 fissi. In alcuni posti però ho notato rimane fermo a 30...immagino un problema di vsync perchè senza dovrebbero sicuramente tornare a valori molto più alti. Lo sto giocando senza triple buffering, nel senso che ho attivato il solo e semplice vsync dal menù di gioco, nient'altro. Dipende dalla mancanza di quello?

Per quanto riguarda il resto del gioco, concordo con tutto ciò detto dagli altri: bellissima l'impressione iniziale, colpo d'occhio notevole grazie ad una direzione artistica decisamente ricercata. Bell' utilizzo dei colori, se ci si ferma sembra proprio di trovarsi di fronte ad un quadro. Le musiche non sono da meno, perfettamente adatte al contesto.
Mi piacciono per ora i poteri che ho visto a disposizione, le sparatorie mi sembra siano accettabili anche se non mi hanno colpito granchè, ma già sapevo che il gioco non puntasse più di tanto all' aspetto action bensì a storia e ambientazione.
Lo continuo volentieri, dopotutto sono appena al prologo, ho da poco impugnato la mia prima pistola.

ps: aggiungo per non spoilerare che c'è una scena che ho reputato inadatta a mio parere, lo sottolineo

quella in cui si uccide il primo soldato, dopo avergli preso quella sorta di attrezzo metallico, per il corpo a corpo... splatter all' inverosimile, dopo tanta cura nell' introduzione ci si trova una scena del genere, mha...

kimik
07-09-2013, 20:12
Gira benissimo anche nella prima parte del gioco, nella città. Qualche calo di brevissima durata da una zona all' altra, tipo sui 55-56 per poi tornare a 60 fissi. In alcuni posti però ho notato rimane fermo a 30...immagino un problema di vsync perchè senza dovrebbero sicuramente tornare a valori molto più alti. Lo sto giocando senza triple buffering, nel senso che ho attivato il solo e semplice vsync dal menù di gioco, nient'altro. Dipende dalla mancanza di quello?

I 30fps li dovresti vedere nelle scene prerenderizzate, non penso sia un problema.

Fantomatico
08-09-2013, 09:35
I 30fps li dovresti vedere nelle scene prerenderizzate, non penso sia un problema.

Esatto... però li ho visti pure appena arrivato in città, entrando in quel negozio del lustrascarpe... guardavo la città, 60 fps, guardavo lui e l'altro personaggio,30.

RRR
08-09-2013, 16:07
ho da poco preso il gioco su steam. ho un problema, sopo 10 min che gioco saltano le texture del gioco e sono obbligato ad uscire. ho provato a cambiare le impostazioni ma succede sempre. ce qualcosa di specifico da fare???
ho i driver 320.18 gli altri giochi (skirym 5, far cry 3, crisys3) nessun problema...

Obi 2 Kenobi
08-09-2013, 17:39
sono i driver.

Disinstalla i 320.18 e installa gli ultimi non beta ( o se preferisci installa quelli beta ma fallo a tuo rischio e pericolo :D )

Saluti!

Fantomatico
09-09-2013, 12:40
Ragazzi... non so se sono io che ho problemi con i miei occhiali :D ma dopo mezz'oretta mi viene la nausea... è quello schifo di FOV?
Non so come regolarlo dal pannello video...ho già alzato di una tacca, prima di giocare la prima volta, ma non è bastato. Sono in full hd.
Quanto provo ancora ad aumentare la barra? Altri 2-3 click?

Adam Jensen
09-09-2013, 19:44
ato la mia prima pistola.

ps: aggiungo per non spoilerare che c'è una scena che ho reputato inadatta a mio parere, lo sottolineo

quella in cui si uccide il primo soldato, dopo avergli preso quella sorta di attrezzo metallico, per il corpo a corpo... splatter all' inverosimile, dopo tanta cura nell' introduzione ci si trova una scena del genere, mha...
E' fatto apposta per rompere l'idillio: esiste la violenza nel mondo e spesso è brutale.

Verrebbe da domandarti: reputi inadatto per gli uomini il mondo che loro stessi hanno creato (E POI NASCOSTO)? :D
Columbia rappresenta l'ipocrisia umana (ed in alcuni ambiti particolari come quello religioso).

Fantomatico
09-09-2013, 20:02
E' fatto apposta per rompere l'idillio: esiste la violenza nel mondo e spesso è brutale.

Verrebbe da domandarti: reputi inadatto per gli uomini il mondo che loro stessi hanno creato (E POI NASCOSTO)? :D
Columbia rappresenta l'ipocrisia umana (ed in alcuni ambiti particolari come quello religioso).

Ottima osservazione grazie! Non l'avevo colta di mio...

Sh0K
09-09-2013, 21:42

Queste sono parole del profeta!! :asd:

Adam Jensen
10-09-2013, 00:47
Queste sono parole del profeta!! :asd:

Darrosquall
21-09-2013, 22:43
ci sono tweak più specifici a parte quelli in prima pagina per migliorare la grafica?Mod, qualcosa che devo sapere?

Altra cosa, come si imposta il gioco in eng coi sub ita?

Obi 2 Kenobi
21-09-2013, 22:53
Altra cosa, come si imposta il gioco in eng coi sub ita?

interesserebbe anche a me :)

Darrosquall
21-09-2013, 23:13
Altra cosa: conviene giocarlo subito a 1999?Perchè ho letto i tips su ign.com e mi è passata la voglia, significa doversi nascondere, evitare gli scontri, rischiare di rimanere bloccati, etc.?O sono stronzate? :D

Goofy Goober
23-09-2013, 07:43
Altra cosa: conviene giocarlo subito a 1999?Perchè ho letto i tips su ign.com e mi è passata la voglia, significa doversi nascondere, evitare gli scontri, rischiare di rimanere bloccati, etc.?O sono stronzate? :D

come dicono gli inglesi, la modalità 1999 è un "pain in the ***".

io l'ho provata, ma è inumana, i nemici hanno TROPPA vita.
quindi no, mi sa che i consigli di ign non siano stronzate.

Darrosquall
23-09-2013, 09:35
grazie. Spero qualcuno risponde pure al resto, che fra un po' il download è finito :asd:

kimik
24-09-2013, 09:09

Ti consiglio di giocarlo prima in modalità normale per capire le dinamiche e godertelo meglio.
Adesso sto giocando in 1999, dopo averlo completato la prima volta in modalità nomale, ed è abbastanza tosto.

S1©kßø¥
29-09-2013, 16:26
Ti consiglio di giocarlo prima in modalità normale per capire le dinamiche e godertelo meglio.
Adesso sto giocando in 1999, dopo averlo completato la prima volta in modalità nomale, ed è abbastanza tosto.

Io l'ho giocato immediatamente in modalità difficile.
E in alcune situazioni (fuga iniziale ma più che altro perchè non avevo ancora confidenza con i comandi, , primo boss Siren cimitero, siren all'aperto, difesa finale del dirigibile) ho bestemmiato alquanto.

In modalità 1999 non sarebbe cambiato granchè almeno per me, probabilmente sarei andato un po' a rilento nel gioco, e in quelle situazioni avrei finito i soldi e ricominciato dall'ultimo autosave dopo qualche retry. Che alla fine l'autosave sarebbe rimasto quello per cui...

Anche in modalità difficile è bello tosto, soprattutto nei tratti in cui trovi torrette o nemici con lanciamissili. Quando li possiedi durano pochi secondi, meglio bioshock dove con l'aggiramento diventavano alleati per sempre :D

L'energia sembra sempre poca e gli scudi anche belli potenziati non durano granchè. E di fiale ne avrò prese una ventina io...

Difficile ma non credo che sia impossibile, tutto sommato l'ho finito in 3 giorni :D
Ogni volta che ti senti "bloccato" e che credi che sia impossibile da finire con le armi che ti ritrovi, c'è solo da gironzolare un po' per la mappa, scegliere i vigor rapidi giusti e raccogliere un po' di roba in giro. Fortunatamente il gioco fornisce armi e munizioni in quantità, anche se fanno di tutto per scongiurare l'effetto "camper" (poche minuzioni da accumulare per le armi più potenti, mitragliatori che finiscono le munizioni in pochissimo tempo, poco precise e fanno poco danno).

kimik
29-09-2013, 17:25
In modalità 1999 non sarebbe cambiato granchè almeno per me, probabilmente sarei andato un po' a rilento nel gioco, e in quelle situazioni avrei finito i soldi e ricominciato dall'ultimo autosave dopo qualche retry. Che alla fine l'autosave sarebbe rimasto quello per cui...

Ovvio che ci metteresti più tempo a finirlo e la lista delle bestemmie sarebbe molto più lunga.
Devi fare più attenzione a come usi armi\vigor per evitare di trovarti senza.
Considera che rispetto alla modalità classica, dove riesci a pontenziare buona parte delle armi e dei vigor, le risorse le devi gestire al meglio. Arrivi alla fine che se hai potenziato 2/3 armi e vigor è tanto.
Per questo consigliavo la modalità classica, non perchè la 1999 sia impossibile da finire o bisogna essere dei supermegahardcoregamer per giocarci, devi solo ragionare di più sulle scelte che fai e per chi ci gioca la prima volta potrebbe diventare avvilente.
Personalmente mi sono divertito di più.

S1©kßø¥
29-09-2013, 19:12
Ovvio che ci metteresti più tempo a finirlo e la lista delle bestemmie sarebbe molto più lunga.
Devi fare più attenzione a come usi armi\vigor per evitare di trovarti senza.
Considera che rispetto alla modalità classica, dove riesci a pontenziare buona parte delle armi e dei vigor, le risorse le devi gestire al meglio. Arrivi alla fine che se hai potenziato 2/3 armi e vigor è tanto.
Per questo consigliavo la modalità classica, non perchè la 1999 sia impossibile da finire o bisogna essere dei supermegahardcoregamer per giocarci, devi solo ragionare di più sulle scelte che fai e per chi ci gioca la prima volta potrebbe diventare avvilente.
Personalmente mi sono divertito di più.

Si, ho guardato per bene la lista delle modifiche apportate e effettivamente già in modalità difficile è abbastanza difficile... In modalità 1999 a prima botta potrebbe apparire un po' frustrante.

Con i pochi giorni che ho per giocare preferisco giocarmi qualcos'altro piuttosto che ripartire, ciò non toglie che l'ho trovato magnifico.
Fa a botte con the last of us come "cazzotto nello stomaco" per il climax finale.

pierluigip
04-10-2013, 18:25
elizabeth che tiene in braccio una sorellina ...

.. io ho guardato solo i primi 3 secondi del filmato ...

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184446/nuovo-trailer-italiano-di-bioshock-infinite-burial-at-sea.aspx

http://www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-e-trailer-per-bioshock-infinite-burial-at-sea_49024.html

Rodig
04-10-2013, 23:36
elizabeth che tiene in braccio una sorellina ...

.. io ho guardato solo i primi 3 secondi del filmato ...

Però come DLC si sta facendo aspettare un po' troppo........

Obi 2 Kenobi
05-10-2013, 12:26
o è bello grosso o...boh non lo so :D :D :D

JuanCarlos
06-10-2013, 23:46
Finito poche ore fa, a me è piaciuto molto. Va detto però che io non ho giocato i primi due capitoli e non prenderò neanche Burial at Sea, Rapture come ambientazione è troppo angusta, i giochi claustrofobici non mi divertono.

Questo però mi è piaciuto, una gran bella trama, gameplay divertente anche se alla lunga un po' ripetitivo, musiche e doppiaggio notevoli, sia in inglese che, devo ammettere, in italiano (la fine l'ho giocata in italiano perchè in inglese avevo paura di perdermi qualche passaggio, soprattutto dei voxafoni).

Bello bello.

idargos
07-10-2013, 18:14
Meno male che "..infinite era ottimizzato per le schede radeon. L'ho appena iniziato e mi compaiono degli errori grafici. I pavimenti sembrano tutti lisci, sembrano non avere texture. Entrato nel fARO inizialmente si vedono le tavole di legno che compongono il pavimento, poi, improvvisamente appare tutto sfumato e di un marrone uniforme. capita anche a voi ? Ho i cata 13.4

pierluigip
07-10-2013, 19:08
Meno male che "..infinite era ottimizzato per le schede radeon. L'ho appena iniziato e mi compaiono degli errori grafici. I pavimenti sembrano tutti lisci, sembrano non avere texture. Entrato nel fARO inizialmente si vedono le tavole di legno che compongono il pavimento, poi, improvvisamente appare tutto sfumato e di un marrone uniforme. capita anche a voi ? Ho i cata 13.4

prova gli ultimi beta 13.10 beta2

pierluigip
07-10-2013, 19:11
sto giocando a crysis 3 ,come gioco non ha "anima" , ma il prossimo BIOSHOCK (ETERNAL , lo battezzo io ) lo VOGLIO anzi lo PRETENDO con questo motore grafico .....

Adam Jensen
08-10-2013, 14:21
sto giocando a crysis 3 ,come gioco non ha "anima"
E' pura pornografia :asd:

Obi 2 Kenobi
09-10-2013, 13:44
Un nuovo Bioshock? Non è affatto sicuro

Ken Levine potrebbe tornare su un nuovo episodio di Bioshock, nel caso la nuova idea fosse buona, ha appena confermato. In caso contrario, è possibile che il franchise passi nuovamente nelle mani di qualcun'altro, visto come i produttori non siano intenzionati a chiudere la serie con Infinite.

"Io penso comunque che Infinite condivida molto con l'originale Bioshock", ha infatti detto il game designer, interrogato sulle motivazioni del cambiamento d'ambientazione.

"Molte volte ho precisato come, all'inizio dello sviluppo di questo terzo episodio, ci siamo presi una piccola pausa e ci siamo chiesti... cos'è realmente Bioshock? Se la risposta fosse stata 'Rapture', allora non avremmo mai più continuato la saga"

"Dopo averci ragionato un po', abbiamo capito che Bioshock è l'avventura di una persona che si ritrova in un mondo tanto realistico quanto fantastico. Quel mondo è e deve essere più dettagliato di qualunque altro mondo esistente. Come secondo cosa, c'è bisogno di un sistema di combattimento basato sull'improvvisazione, con moltissimi strumento che permettono ad ogni giocatore di approcciarsi agli scontri diversamente"

"Se continueremo a sviluppare Bioshock? E' ancora presto per dirlo. Tutto dipenderà dal fatto se troviamo o no una nuova idea che ci attiri. In caso contrario, allora passeremo la palla ad un altro studio, se mai sarà il caso. L'unico motivo per cui Bioshock 2 è così simile al primo, è perchè io non ci ho lavorato"

link alla notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/51149/un-nuovo-bioshock-non-e-affatto-sicuro.html

Arrow0309
10-10-2013, 10:42
Ciao, volevo mettere anch'io qualche preset col Sweetfx (1.4) ma mi crasha il gioco, come e dove li devo mettere i files di sweetfx esattamente?

Ed il file da modificare per questi sett:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39247050&postcount=980
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39261422&postcount=338

Quale è? :fagiano:

JamesTrab
10-10-2013, 15:25
Ciao, volevo mettere anch'io qualche preset col Sweetfx (1.4) ma mi crasha il gioco, come e dove li devo mettere i files di sweetfx esattamente?

Ed il file da modificare per questi sett:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39247050&postcount=980
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39261422&postcount=338

Quale è? :fagiano:

Il file è lo "SweetFX_settings.txt".
Se lo sweetfx non funziona prova ad avviare il gioco come amministratore.
Lo sweetfx ha poi incompatibilità con alcune utility esterne, FRAPS ad esempio a me lo disattiva.
Se non riesci proprio a farlo funzionare prova ad installare Radeonpro ed usare la sua utility per attivare lo sweetfx, l'importazione e la modifica dei settings tra l'altro diventa ancora più comoda.

TheDave
10-10-2013, 18:55
Che palle comunque questi salvataggi console-style, hanno veramente rotto...
Credo di essere verso la fine, sono in una zona dove ci sono parecchie parti facoltative da esplorare prima di entrare in una residenza. Ho esplorato parecchio ma ancora mi mancavano delle parti e dopo quasi 40 minuti sto fesso non aveva mai salvato.... non ho parole... ho comunque dovuto spegnere.
Quando rigioco mi butto nella residenza e amen all'esplorazione... a me ste cose fanno passare la voglia di giocare... già ho poco tempo se in più non mi fai salvare i progressi....

DVD2005
12-10-2013, 10:38
Edit

djmatrix619
26-10-2013, 09:28
Pare che ci siamo quasi.
Il 12 Novembre si inizia Burial at Sea!!! :) (http://www.gamemag.it/news/2k-games-annuncia-la-data-di-lancio-di-bioshock-infinite-burial-at-sea-episodio-1_49397.html)

Obi 2 Kenobi
26-10-2013, 11:29
preferisco aspettare che escano tutti e 2 i dlc.

Poi me li gusto con MOOOOOOOLTA calma :asd:

TigerTank
29-10-2013, 09:27
C'è per caso qualcuno che usa SweetFX 1.5.1 con questo gioco? A me dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 non funziona più. Grazie ;)

Darrosquall
01-11-2013, 12:10
ho iniziato a giocarci, almeno ho fatto un paio di sparatorie.

Madonna che cesso impestato. Dio, restituiscimi i 10 euro.

Poi grande atmosfera, peccato per i replicanti e per gli npc citofono che ti fanno sentire in un truman show. Questo gioco è terribile.

TigerTank
01-11-2013, 14:04
A me sta piacendo parecchio, per fortuna ci sono giochi del genere tra gli fps perchè i vari COD, Battlefield o gli fps simil-multiplayer come i vari RO2 e simili sono una noia colossale :sofico:

kimik
01-11-2013, 16:42
ho iniziato a giocarci, almeno ho fatto un paio di sparatorie.

Madonna che . Dio, restituiscimi i 10 euro.

Poi grande atmosfera, peccato per i replicanti e per gli npc citofono che ti fanno sentire in un truman show. Questo gioco è terribile.

Se lo hai preso a 10 euro dovresti baciarti i gomiti per quello che il gioco offre, se giudichi dalle prime sparatorie ti sei perso il 99.99% di quello che è veramente.
Per alcuni aspetti paragonandolo a truman show ci hai preso in pieno, bisogna capire la filosofia che c'è dietro al gioco. Columbia rappresenta l' ipocrisia umana e anche la storia di truman è basata su quello.
Capisco che potrebbe non piacere ma definirlo un 'cesso impestato' :D è assurdo.

Darrosquall
01-11-2013, 17:18
no spè, mo non è che facciamo passare i difetti clamorosi come mondo di gioco per cose volute, che vado fuori di testa :D pure gli npc tutti uguali hanno un senso? :asd:

djmatrix619
01-11-2013, 17:36
Se giudichi dalle prime sparatorie ti sei perso il 99.99% di quello che è veramente.

Come dico sempre, l'importante è che non ce lo perdiamo noi!!! ;)

kimik
01-11-2013, 17:54
Non dico che non abbia delle pecche e che deve piacerti per forza, ho solo espresso il mio giudizio globale sul gioco.
Mi sembra fuori misura definirlo orrendo e da buttare come ho letto negli ultimi 2 commenti.
Visto il lavoro grafico e la storia che c'è dietro non penso che chi ha fatto il gioco non si meriti 10 euro, io lo pagai più del doppio e penso di aver speso bene i miei soldi visto che mi è piaciuto e mi sono divertito a giocarlo.

kimik
01-11-2013, 17:58
Come dico sempre, l'importante è che non ce lo perdiamo noi!!! ;)

A me sta piacendo parecchio, per fortuna ci sono giochi del genere tra gli fps perchè i vari COD, Battlefield o gli fps simil-multiplayer come i vari RO2 e simili sono una noia colossale :sofico:

:cincin:

paolox86
11-11-2013, 23:07
Ci siamo per il dlc di Rapture?? Mi ha scaricato un aggiornamento da 12 MB, sarà di preparazione...

djmatrix619
11-11-2013, 23:16
Ci siamo per il dlc di Rapture?? Mi ha scaricato un aggiornamento da 12 MB, sarà di preparazione...

Si.. il DLC dovrebbe seguire abbastanza presto.. ormai ci siamo! ;)

Sh0K
11-11-2013, 23:22
Secondo voi ci saranno degli sconti per il DLC? Non me ne vogliate ma 19€ per un DLC imho sono esagerati..

paolox86
11-11-2013, 23:31
Secondo voi ci saranno degli sconti per il DLC? Non me ne vogliate ma 19€ per un DLC imho sono esagerati..

Ma 19 &euro; è per il season pass? Io comprai quello con il gioco

Sh0K
11-11-2013, 23:47
Ma 19 &euro; è per il season pass? Io comprai quello con il gioco

si 19€ è il season pass, il gioco invece lo prenotai una settimana prima dell'uscita a 49€. la scimmia purtroppo era impazzita :D

paolox86
11-11-2013, 23:49
si 19€ è il season pass, il gioco invece lo prenotai una settimana prima dell'uscita a 49€. la scimmia purtroppo era impazzita :D

Probabilmente appena esce potrai acquistare singolarmente la prima parte del Dlc su Rapture

Custode
12-11-2013, 11:37
Il primo DLC -in realtà sarebbe il secondo, ma diciamo che è il primo a offrire una nuova minicampagna in single- ambientato a Rapture, Burial at Sea, è in uscita questa sera.

Le recensioni sono state tiepide, un 7 di media, complice anche il fatto che è solo la prima parte della storia -la seconda parte con secondo DLC arriverà nel 2014-: a me basta che mantenga lo stesso stile narrativo e artistico di Infinite, con una trama all'altezza, e sto a posto :).

paolox86
12-11-2013, 13:50
Il primo DLC -in realtà sarebbe il secondo, ma diciamo che è il primo a offrire una nuova minicampagna in single- ambientato a Rapture, Burial at Sea, è in uscita questa sera.

Le recensioni sono state tiepide, un 7 di media, complice anche il fatto che è solo la prima parte della storia -la seconda parte con secondo DLC arriverà nel 2014-: a me basta che mantenga lo stesso stile narrativo e artistico di Infinite, con una trama all'altezza, e sto a posto :).

Si clash on the clouds nemmeno lo considero, mai giocato pur avendo il season pass.
Solo 7? Speriamo bene, ci contavo molto su questo DLC... Detto questo non considero molto i voti delle recensioni

TigerTank
12-11-2013, 14:19
Io stasera spero di aprire Steam e di veder partire il download della prima parte di quella che finalmente più che essere un DLC di robette aggiuntive è quella che si potrebbe definire una vera e propria espansione. :D
Finalmente un "Bioshock 3" con la Rapture pre-disastro e sono curioso di vedere come si aggancerà la vicenda di Booker ed Elizabeth con quello che sarà poi la situazione di partenza del primo Bioshock.

paolox86
12-11-2013, 15:46
Io stasera spero di aprire Steam e di veder partire il download della prima parte di quella che finalmente più che essere un DLC di robette aggiuntive è quella che si potrebbe definire una vera e propria espansione. :D
Finalmente un "Bioshock 3" con la Rapture pre-disastro e sono curioso di vedere come si aggancerà la vicenda di Booker ed Elizabeth con quello che sarà poi la situazione di partenza del primo Bioshock.

Stesse tue curiosità

djmatrix619
12-11-2013, 18:06
5.7GB di DLC, download iniziato!! :D

paolox86
12-11-2013, 18:08
Ottimo!

kimik
12-11-2013, 18:13
Non avendo il season e vista la pochezza di contenuti ho saltato il primo dlc, se così si può definire. Spero che per questo ne valga la pena.
Aspetto i vostri giudizi, che valgono più di qualsiasi recensione.:)

TigerTank
12-11-2013, 19:09
5.7GB di DLC, download iniziato!! :D

Ideeeeeeem! :D

Custode
12-11-2013, 19:37
Appena tornato a casa, tutto garrulo avvio Steam pronto per acquistare a 9.99 Euro il nuovo attesissimo DLC!
WTF!??!
15 Euro?!!?

Se lo tengono.
Stasera mi gira proprio male, ma a 15 Euro può restare dove sta.
Eccheccacchio.
Non sono i 5 Euro, ma cazpiobibbolo, il gioco completo si trovava a 30 Euro all'uscita, un'espansione da 3/4 ore di gameplay ne costa la metà, no, non ci sto, anche se adoro Levine, anche se adoro Infinite e Rapture.

TigerTank
12-11-2013, 19:41
Appena tornato a casa, tutto garrulo avvio Steam pronto per acquistare a 9.99 Euro il nuovo attesissimo DLC!
WTF!??!
15 Euro?!!?

Se lo tengono.
Stasera mi gira proprio male, ma a 15 Euro può restare dove sta.
Eccheccacchio.
Non sono i 5 Euro, ma cazpiobibbolo, il gioco completo si trovava a 30 Euro all'uscita, un'espansione da 3/4 ore di gameplay ne costa la metà, no, non ci sto, anche se adoro Levine, anche se adoro Infinite e Rapture.

Lol...visto il costo conviene prendere il season pass che su steam sta a 20€ e magari altrove si trova a meno :)
Così si avranno entrambe le metà del DLC a costo minore.

djmatrix619
12-11-2013, 19:46
Io per una certa parte sono contento, avendo preso il pass! Prima sembrava quasi di aver sbagliato ad acquistarlo, visto che il dlc dell'arena non l'avrei preso altrimenti!! :) Ora sono un po' più soddisfatto di averlo preso!

TigerTank
12-11-2013, 19:48
Io per una certa parte sono contento, avendo preso il pass! Prima sembrava quasi di aver sbagliato ad acquistarlo, visto che il dlc dell'arena non l'avrei preso altrimenti!! :) Ora sono un po' più soddisfatto di averlo preso!

Anch'io...è l'unico che io abbia preso a priori...gli altri tutti a posteriori(tipo borderlands2) :D

MrXaros
12-11-2013, 19:57
15€ ed è solo la prima parte?
Bon, aspetto i saldi di Natale 2014 (non ho sbagliato a scrivere) che tanto nel frattempo ho decine di arretrati.

TigerTank
12-11-2013, 19:59
Ragazzi se può interessare su gamefly c'è il season pass che con il codice sconto del 20% di novembre costa £12.79 ;)

Custode
12-11-2013, 20:06
Ragazzi se può interessare su gamefly c'è il season pass che con il codice sconto del 20% di novembre costa £12.79 ;)

E così sia! :)

paolox86
12-11-2013, 20:16
Nooooo!! Non è doppiato!!!!

TigerTank
12-11-2013, 20:25

Cavolo...peccato perchè è uno di quei giochi dove il doppiaggio in italiano è davvero di prim'ordine però pazienza dai...è un fps d'azione e ci sono perlomeno i sottotitoli :D

Sh0K
12-11-2013, 20:27

Azzo l'ita non c'è? Neanche sub ? Tristezza immensa, credo farò come MrXaros aspettiamo i saldi di natale :D

djmatrix619
12-11-2013, 20:28

Ci son rimasto pure io... peccato. :(
Comunque si i sottotitoli ci sono, in italiano.

paolox86
12-11-2013, 20:36

Tranne che nei diari audio, lì se li sono proprio dimenticati :(

Sh0K
12-11-2013, 20:36

Vabe poco male.. La voce della tipa che interpreta Elisabeth è comunque molto sexy.. :oink:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

TigerTank
12-11-2013, 20:38

Mannaggia sono una delle cose più belle del gioco! Pazienza :rolleyes:
O forse non è che magari quelli si attivano insieme all'opzione dei sottotitoli degli oggetti oppure c'è il testo tradotto nel menu dei diari?

Lanzus
12-11-2013, 20:45
Scusate ma come si avvia in dlc ? Nel menu di gioco vado nei contenuti scaricati ma ... non c'è !!! :muro:

Ho il season pass

Ok ho riavviato steam e ha inziato il download

Rodig
12-11-2013, 21:24
Cavolo...peccato perchè è uno di quei giochi dove il doppiaggio in italiano è davvero di prim'ordine però pazienza dai...è un fps d'azione e ci sono perlomeno i sottotitoli :D
Per me se lo possono tenere.......
I dialoghi in inglese non li seguo perfettamente, ed i sottotitoli mi distraggono.

paolox86
12-11-2013, 21:28
Mannaggia sono una delle cose più belle del gioco! Pazienza :rolleyes:
O forse non è che magari quelli si attivano insieme all'opzione dei sottotitoli degli oggetti oppure c'è il testo tradotto nel menu dei diari?

Si sono tradotti nel menù però è un po' una scocciatura...

Per me se lo possono tenere.......
I dialoghi in inglese non li seguo perfettamente, ed i sottotitoli mi distraggono.

Eh in effetti anche a me scoccia dover seguire i sottotitoli, anche se purtroppo di norma siamo abituati a ciò...
Dispiace che un titolo doppiato nella trama principale sia poi un po' trascurato, se vendi il season pass 6 mesi prima insieme al gioco principale dovresti garantire le stesse caratteristiche anche dopo imho...

The Witcher
12-11-2013, 21:28

Per quello basta premere la O e si va nel diario delle missioni. Lì, scorrendo, ci sono in italiano quello che viene detto (ovviamente intendo scritto).

P.S. Non è il massimo, ma meglio di niente, no?^^

Saluti!

Edit= sono stato preceduto XD

TigerTank
12-11-2013, 21:33
Sì alla fine è un problema marginale che non mi impedisce di voler ritornare a Rapture! :cool:

kimik
12-11-2013, 22:36

Ma Nooo ormai mi ci ero abituato, mi piacevano ed erano diventate familiari le loro voci. Sembrerà strano, vabbe' l' importante che la carabina anche in inglese schioppi allo stesso modo

Sh0K
12-11-2013, 22:45
Ma Nooo ormai mi ci ero abituato, mi piacevano ed erano diventate familiari le loro voci. Sembrerà strano, vabbe' l' importante che la carabina anche in inglese schioppi allo stesso modo

Bhè non credo che sia come gli animali... il cane inglese fa huafff mentre quelli italiani auauauau XD ( non sto dicendo menate XD )
Il suono della carabina deve essere lo stesso..

paolox86
13-11-2013, 00:11
Comunque con i sottotitoli hanno fatto un pessimo lavoro, anche quando si sente parlare i ricombinanti tra di loro non ci sono... La grafica invece mi sembra migliorata sopratutto a livello di texture

kimik
13-11-2013, 07:28
Bhè non credo che sia come gli animali... il cane inglese fa huafff mentre quelli italiani auauauau XD ( non sto dicendo menate XD )
Il suono della carabina deve essere lo stesso..

Per la carabina era ironico....per il cane è vero so che non dici menate

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

k0rn2012
15-11-2013, 10:29
Sapete come mai il dlc è in inglese?

TigerTank
15-11-2013, 10:57
Sapete come mai il dlc è in inglese?

Purtroppo è in inglese + sottotitoli. Evidentemente essendo solo un "Misero" DLC hanno pensato di non investire nelle localizzazioni audio :(

djmatrix619
15-11-2013, 11:11
Purtroppo è in inglese + sottotitoli. Evidentemente essendo solo un "Misero" DLC hanno pensato di non investire nelle localizzazioni audio :(

Già, anche se non è tutta 'sta tragedia, è un po' una delusione.
Per mia esperienza parlando, durante il gioco principale era bello ascoltare l'audio in italiano mentre gli occhi osservavano quello che accadeva in game, mentre il brutto a mio parere dei sottotitoli, è proprio che devi stare continuamente con gli occhi in basso a leggere mentre ti parlano.. ed è un fastidio tremendo.
Quindi per me non è tanto il non sentire la propria lingua il problema, ma proprio la troppa attenzione ai dialoghi che ne deriva.. un po' stanca alla lunga.. poi però agli altri magari non fa quest'effetto.. ma a me, ripeto, mi ha un po' deluso e speravo in una localizzazione dopo quel che è stato fatto nel gioco principale. :rolleyes:

k0rn2012
15-11-2013, 11:18

Ma che tristezza...e io che ho comprato pure il season pass...:stordita:

Con tutti i soldi che hanno incassato con sto gioco potevano pure sprecarsi a localizzare anche i dlc in ita :stordita:

paolox86
15-11-2013, 12:58
Già, anche se non è tutta 'sta tragedia, è un po' una delusione.
Per mia esperienza parlando, durante il gioco principale era bello ascoltare l'audio in italiano mentre gli occhi osservavano quello che accadeva in game, mentre il brutto a mio parere dei sottotitoli, è proprio che devi stare continuamente con gli occhi in basso a leggere mentre ti parlano.. ed è un fastidio tremendo.
Quindi per me non è tanto il non sentire la propria lingua il problema, ma proprio la troppa attenzione ai dialoghi che ne deriva.. un po' stanca alla lunga.. poi però agli altri magari non fa quest'effetto.. ma a me, ripeto, mi ha un po' deluso e speravo in una localizzazione dopo quel che è stato fatto nel gioco principale. :rolleyes:

E ripeto: i sottotitoli sono fatti pure male: a voi quando i ricombinanti parlano tra di loro, appare la traduzione? Stessa cosa nei diari audio, è scomodissimo andarseli a leggere nel menu...
Anche io sono rimasto un po' deluso, e purtroppo anche un po' della trama di questa prima parte del dlc

TigerTank
15-11-2013, 13:15
Ma che tristezza...e io che ho comprato pure il season pass...:stordita:

Con tutti i soldi che hanno incassato con sto gioco potevano pure sprecarsi a localizzare anche i dlc in ita :stordita:

Pure io...però vabbè dai, pazienza. Perlomeno non è un RPG ed è cosa che non mi impedisce di ritornare a Rapture! :D

Rodig
19-11-2013, 10:41
Pure io...però vabbè dai, pazienza. Perlomeno non è un RPG ed è cosa che non mi impedisce di ritornare a Rapture! :D
Ci torni, ma per molto poco......:D
L'ho voluto provare a casa di un amico, ed in un pomeriggio l'ho finito (dura circa di 2 ore, penso, e la maggior parte del tempo viene speso ad esaminare cadaveri o a cercare provviste).
Si sente molto la mancanza del doppiaggio, in quanto si è costretti, per seguire decentemente la "storia", a distrarsi continuamente con i sottotitoli.
Non parliamo del finale, che non esiste in quanto rimanda di punto in bianco al secondo episodio, che magari ci sarà fra un anno o più.....
In sintesi, se il gioco valeva 8 a questo DLC non darei più di 4....:muro:

kimik
19-11-2013, 17:08
Ci torni, ma per molto poco......:D
L'ho voluto provare a casa di un amico, ed in un pomeriggio l'ho finito (dura circa di 2 ore, penso, e la maggior parte del tempo viene speso ad esaminare cadaveri o a cercare provviste).
Si sente molto la mancanza del doppiaggio, in quanto si è costretti, per seguire decentemente la "storia", a distrarsi continuamente con i sottotitoli.

In sintesi, se il gioco valeva 8 a questo DLC non darei più di 4....:muro:

:eekk: :eekk: :eekk:
Assurdo, ma faranno mai un dlc che valga i soldi spesi?

Rodig
19-11-2013, 18:05
:eekk: :eekk: :eekk:
Assurdo, ma faranno mai un dlc che valga i soldi spesi?
I DLC sono sempre minestra riscaldata, ma stavolta ci si poteva aspettare qualcosa di più, visto il tempo trascorso dall'uscita del gioco.
Già l'assenza del doppiaggio poteva far presagire con quanta "cura" fosse stato prodotto, ma che si venda a 15 € il 50% di un qualcosa già di per se, secondo me, non eccezionale, mi sembra esagerato.....

Sh0K
19-11-2013, 23:57
Alla fine mi son deciso e l'ho preso anche io il Season... bhè effettivamente sto DLC è corto non aggiunge molto alla trama ma solo altre domande.

VashTheStampede83
20-11-2013, 18:28
Appena finito in modalità 1999, direi più di un paio d'ore. Preso con season pass, quindi è come se li si pagasse 10€ l'uno.Il mio giudizio rimane sempre più che positivo, le sensazioni che ho avuto giocando a Bioshock (tutti e tre) le posso solo confrontare solo alla serie Half-Life.

Qualcuno che l'ha finito si vuole confrontare sul (mezzo) finale?

PS: Rapture è sempre rapture.

TigerTank
22-11-2013, 20:33
I Bioshock imho sono tra i migliori giochi mai concepiti sia come intrugli psicologici-umanistici che come colpi di scena e risvolti della trama.
Pure Infinite è stupendo...e una volta finito il gioco, dopo aver rimesso insieme tutti i tasselli e capito la storia, ho subito pensato che "Infinite" fosse proprio un titolo perfetto, molto meglio di un banale "Bioshock 3". :)

Io sono il DeWitt "malvagio" della realtà del Lutece maschio, il falso profeta che non si è fatto battezzare e che per debiti ha perso la figlia vendendola sempre a Lutece uomo. Comstock sono sempre io ma della realtà della Lutece donna, il profeta che si è fatto battezzare cambiando nome e vita ma che a causa dell'esposizione alla macchina della Lutece è diventato sterile, vecchio e malato. E i 2 Lutece che prima mi portano via Anna e che vent'anni dopo mi danno la possibilità di passare dalla realtà del Lutece maschio a quella della Lutece femmina(ecco perchè all'inizio del gioco la statua Lutece cambia da maschio a femmina) per andare a riprenderla. Il tutto complicato dal fatto che passare da una realtà all'altra cancella la memoria e mi fa credere di andare a recuperare questa ragazza per debiti di gioco, deformando il fatto che dovetti vendere mia figlia per debiti 20 anni prima. E il tutto in una città volante grazie alla meccanica quantistica griffata Lutece.

Non c'è che dire...una trama pazzesca :sofico:

Sh0K
24-11-2013, 09:43
La "nuova" Elisabeth in carne ed ossa::oink:

http://www.xboxway.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/11/lost_isn_t_dead_by_ver1sa-d6uko2h.jpg

Aniron
24-11-2013, 09:51
:sbavvv: :ops:

djmatrix619
24-11-2013, 10:34
Eeeeh che è? Il circuito di IMOLA? :asd:

TigerTank
24-11-2013, 11:19

Stica....questa più che da Bioshock è proprio da Shock...e più che da Bioshock Infinite è da Bioshock XXX.

Cmq non ce n'è...questa è più affascinante :asd:

http://24.media.tumblr.com/cad124a25b67907f1c428ee80c6a471a/tumblr_mqu7xvdbGq1ru5hgmo1_500.jpg

kimik
24-11-2013, 13:09

http://www.xboxway.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/11/lost_isn_t_dead_by_ver1sa-d6uko2h.jpg

Apperò....è uguale!!! :oink:

Stica....questa più che da Bioshock è proprio da Shock...e più che da Bioshock Infinite è da Bioshock XXX.

Cmq non ce n'è...questa è più affascinante :asd:

http://24.media.tumblr.com/cad124a25b67907f1c428ee80c6a471a/tumblr_mqu7xvdbGq1ru5hgmo1_500.jpg

Potrebbero farne una storia parallela. :asd: :asd: :asd:

TigerTank
24-11-2013, 13:47
Potrebbero farne una storia parallela. :asd: :asd: :asd:

Eheheheh esatto! Perchè questa è:

La figlia naturale di Comstock nella realtà parallela in cui non diventa sterile. Si riconosce dalla barba! :asd:

Cmq ho iniziato il DLC...a me sta piacendo un casino, Rapture riprodotta alla perfezione, atmosfere azzeccate, ottima la fusione tra elementi originali e novità dell'Infinite. Poi certo...non è un gioco da giocare di corsa per finirlo perchè va vissuto, letto, ascoltato e guardato(io mi fermo a guardare fuori dalle vetrate o ad osservare anche le strutture architettoniche). I combattimenti sono quasi un allegato alla storia.
Peccato davvero per il mancato doppiaggio, per chi non ha una preparazione auditiva in inglese più che buona purtroppo è una difficoltà che sminuisce un pò il tutto.

kimik
24-11-2013, 14:16
Eheheheh esatto! Perchè questa è:

La figlia naturale di Comstock nella realtà parallela in cui non diventa sterile. Si riconosce dalla barba! :asd:

Hai anche la storia già pronta per il prossimo DLCX. :cool:

Cmq ho iniziato il DLC...a me sta piacendo un casino, Rapture riprodotta alla perfezione, atmosfere azzeccate, ottima la fusione tra elementi originali e novità dell'Infinite. Poi certo...non è un gioco da giocare di corsa per finirlo perchè va vissuto, letto, ascoltato e guardato(io mi fermo a guardare fuori dalle vetrate o ad osservare anche le strutture architettoniche). I combattimenti sono quasi un allegato alla storia.
Peccato davvero per il mancato doppiaggio, per chi non ha una preparazione auditiva in inglese più che buona purtroppo è una difficoltà che sminuisce un pò il tutto.

Il mancato doppiaggio è proprio una cosa che non riesco a digerire per un gioco come questo dove la trama è tutto, in italiano già si fa fatica a seguire e a capire le varie sfaccettature che offre la storia.