View Full Version : [OFFICIAL THREAD] ASUS TRANSFORMER PAD TF300T
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
The_erAseR
04-10-2012, 21:10
Io l'ho comprato tranquillamente stamattina alle 10.00 in negozio. M'è bastata la volta dell'uscita dell'iPhone 4 per lasciar perdere ogni speranza di acquistare roba sottocosto online.
Ora sono alla ricerca di una valida custodia e soprattutto pellicola protettiva.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusatemi, come si fa' ad impostare manualmente i dati di rete sul 300 Jelly bean ?
Indirizzo IP
Mask
gateway
dns
non voglio utilizzare qualli che mi assegna il router in fare di connessione wifi,
ho provato ad andare su impostazioni, avanzate ma mi fa' modificare solo l'indirizzo IP.
qualcuno mi aiuta.
grazie
The_erAseR
05-10-2012, 15:19
É semplice, vai in impostazioni > wi fi > tieni premuto sulla tua rete > modifica rete > spunta la voce mostra opzioni avanzate e poi imposti "statico" al posto di DHCP.
Da li puoi inserire tutti i parametri di rete manualmente.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
matteventu
05-10-2012, 15:26
Io l'ho comprato tranquillamente stamattina alle 10.00 in negozio. M'è bastata la volta dell'uscita dell'iPhone 4 per lasciar perdere ogni speranza di acquistare roba sottocosto online.
Ora sono alla ricerca di una valida custodia e soprattutto pellicola protettiva.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Come ti trovi? Già aggiornato a Jelly Bean? Hai altri tablet con cui poterlo confrontare?
Sono davvero indeciso se prendere ORA un TF300 32GB a 299€ o se aspettare verso Natale un Nexus 10 (che, oltre a non sapere il prezzo, o le eventuali limitazioni che avrà, non si sa nemmeno se esiste).
Sto diventando matto per questa scelta :asd:
Scusatemi, come si fa' ad impostare manualmente i dati di rete sul 300 Jelly bean ?
Indirizzo IP
Mask
gateway
dns
non voglio utilizzare qualli che mi assegna il router in fare di connessione wifi,
ho provato ad andare su impostazioni, avanzate ma mi fa' modificare solo l'indirizzo IP.
qualcuno mi aiuta.
grazie
@sunbeam
Ecco una versione dettagliata su come impostare IP statico al Tablet.;)
Entra in: impostazioni, wifi,
http://imageshack.us/a/img26/2246/menretewifi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/menretewifi.jpg/)
tieni tappato sulla tua rete wifi,
ti appaiono due voci, (elimina e modifica rete)!
http://imageshack.us/a/img577/575/voceeliminamodificarete.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/voceeliminamodificarete.jpg/)
http://imageshack.us/a/img259/4500/spuntasuimpostazioniret.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/259/spuntasuimpostazioniret.jpg/)
Tappa su modifica rete!
Nel piccolo riquadro di menù che esce, scrolla in basso fino a quando vedi: (mostra opzioni avanzate).
Spunta la voce delle opzioni avanzate, e senza uscire dal piccolo riquadro di menù!
scrolla ancora in basso, ora ti dovrebbero essere visibili ulteriori voci come:
Impostazioni proxy
impostazioni IP (DHCP)
Tappa sulla voce: impostazioni IP (DHCP), ti darà due scelte, IP DHCP,e Statico,
tappa sulla voce (statico), ed inserisci l.indirizzo IP di tuo gradimento.
http://imageshack.us/a/img717/1574/impostazionireteopzioni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/impostazionireteopzioni.jpg/)
dottorcapone
05-10-2012, 16:54
niente da fare mi compare una schermata nera con l'0immagine della batteria in carica (tacca rossa a dx del simbolo pila).....
ma non si dovrebbe accendere anche quando è collegato col cavo?
Appena preso, stessa cosa. Se premo due secondi compare l'immagine della batteria con un pezzo rosso. Vuol dire che è scarico completamente ed devo aspettare un po'?
essepi-fi
05-10-2012, 17:04
Esatto, se il tablet ha un livello di carica basso anche dopo averlo collegato all'alimentatore non si accenderà fino al raggiungimento di una certa soglia di ricarica, è normale non è un difetto.
Probabilmente è una cosa voluta per assicurare un minimo di autonomia al tablet nel caso uno lo riscollegasse subito dopo.
The_erAseR
05-10-2012, 17:34
Come ti trovi? Già aggiornato a Jelly Bean? Hai altri tablet con cui poterlo confrontare?
Sono davvero indeciso se prendere ORA un TF300 32GB a 299 o se aspettare verso Natale un Nexus 10 (che, oltre a non sapere il prezzo, o le eventuali limitazioni che avrà, non si sa nemmeno se esiste).
Se ne trovi ancora prenditelo, altrimenti aspetta novembre / Natale!!
Io ho già aggiornato a jb e mi trovo molto bene!
abellodenonna
05-10-2012, 17:41
Non è che mi diresti e e riesci a rivedere puntwte dei programmi la7 tipo piazza pulita o otto e mezzo?A me dopo le pubblicità si incantano
The_erAseR
05-10-2012, 20:49
Mi sono guardato in streaming un anime in 720p da 25 minuti senza aver alcun problema...
Anzi, la batteria è fantastica!!!
Sono davvero indeciso se prendere ORA un TF300 32GB a 299€ o se aspettare verso Natale un Nexus 10 (che, oltre a non sapere il prezzo, o le eventuali limitazioni che avrà, non si sa nemmeno se esiste).
conta ke il nexus con 7 pollici e 8(o 16 nn ricordo ) gb di memoria costa 250 euro...se ti va bene il nexus 10 se esisterà costera 300...ma con meno memoria..io andrei( come ho fatto) di tf300t, se cerchi nell usato trovi anke ottime offerte, ad esempio l ho trovato nuovo(2 giorni di vita) a 250 euro 2 mesi fa.
Scusate, non ho ben capito come fare per installate whatsapp, che nel gestore apps mi dice essere non compatibile con il dispositivo.
The_erAseR
08-10-2012, 08:40
Non te lo lascia installare perché prevede l'utilizzo di una sim
The_erAseR
08-10-2012, 08:42
conta ke il nexus con 7 pollici e 8(o 16 nn ricordo ) gb di memoria costa 250 euro...se ti va bene il nexus 10 se esisterà costera 300...ma con meno memoria..io andrei( come ho fatto) di tf300t, se cerchi nell usato trovi anke ottime offerte, ad esempio l ho trovato nuovo(2 giorni di vita) a 250 euro 2 mesi fa.
Io ero indeciso tra nexus e asus, ma l'assenza di espandibiltà del nexus mi ha fatto virare fortemente sull'Asus. Io sono pienamente soddisfatto!
Dopo la prima carica l'ho usato x 18 ore.
lomellino
08-10-2012, 12:52
ragazzi ma funziona l'app. skygo ?
grazie ciao
The_erAseR
08-10-2012, 15:57
ragazzi ma funziona l'app. skygo ?
grazie ciao
Io sto vedendo se riesco a trovarla fuori dall'app store di samsung (è l'unico che la distribuisce...).
abellodenonna
08-10-2012, 18:13
A me sta dando problemi... A volte non mi si accende,a volte non mi si spegne(devo ritentare piú volte). Per 2 volte è totalmente i impazzito,si manovrava da solo e non si riusciva a spegnere. Posseduto.
The_erAseR
09-10-2012, 06:47
Io farei un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
sono da pochi giorni un felice possessore dell'asus....
lo sto ancora "addomesticando" installando ed inserendo le applicazioni che mi servono e cmq l'ho già felicemente testato in modalità lavoro...
in un pomeriggio domenicale mentre mi annoiavo con la fidanzata......;-) ho scritto ben due atti di appello! operazione riuscitissima con polaris e con l'uso dello schermo touch......
mi domandavo questo.....
e per stampare? qualcuno di voi a mai affrontato il problema o sa dirmi dove reperire informazioni utili?
in ufficio ho una grossa stampante in rete ed una più piccola laser che uso con usb e pc fisso....
che dite si può stampare in wifi o eventualmente comprando la tastiera fisica che ha l'usb?
grazie e scusate se la domanda/risposta è già stata posta....
ciao
PS:
esiste da qualche parte una guida sulle applicazioni fondamentali che non devono assolutamente mancare su un tablet tipo il Ns.? in questo marasma di applicazioni non mi diaspiacerebbe trovare qualche guida-consiglio.....
@sunbeam
Ecco una versione dettagliata su come impostare IP statico al Tablet.;)
Entra in: impostazioni, wifi,
Fino a li c'ero arrivato ma non capivo come attivare opzioni avanzate,
dovevo fare lo scrolling.... :muro:
Grazie
crociatoromano
09-10-2012, 19:29
Io sto vedendo se riesco a trovarla fuori dall'app store di samsung (è l'unico che la distribuisce...).
avevo letto che si può scaricare un'applicazione di skygo, ma non si visualizza a schermo intero..
per favor facci sapere se hai news
che ne dite del sony xperia tables S??
@amml
Per stampare con Android, ecco cosa uso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38037850&postcount=3
Se la stampante è condivisa in rete, non ci sono problemi nel farla riconoscere dai Device Android.
@enzo82
Non offenderti, sei off topic.
per i consigli sugli acquisti, prova ad utilizzare il primo post in alto della sezione Tablet.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133805&page=16
o aprire un post specifico con la tua richiesta, trovandoti nel tread ufficiale del ASUS TF 300,
Difficilmente avrai risposte per un differente modello, di solito chi frequenta questo post,
è un possessore del Tablet ASUS, o un probabile futuro acquirente.
Qualcuno sa qualcosa di un eventuale aggiornamento a JB 4.1.2 per il nostro Asus?
[QUOTE=boydok;38267687]@amml
Per stampare con Android, ecco cosa uso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38037850&postcount=3
Se la stampante è condivisa in rete, non ci sono problemi nel farla riconoscere dai Device Android.
Grazie per la dritta.....
Scarico l'app e faccio un po di prove....
In ufficio ho una macchina fotocopiatrice-stampante che ho in rete tramite un server....
Se non riesco mi sa che mi tocca cercare o una stampante di rete da collegare al modem router o una wifi...opp provare via usb magari acquistando la tastiera....
Grazie ancora
Ciao
The_erAseR
10-10-2012, 06:31
Io ho un problema con facebook, quando voglio commentare uno status di qualcuno non mi appare la tastiera. Però se voglio mettere un mio aggiornamento di stato funziona... succede anche a voi?
Qualcuno sa qualcosa di un eventuale aggiornamento a JB 4.1.2 per il nostro Asus?
Stanno distribuendo ora sul nexus7, non credo arriverà cosi presto... Leggendo però sembra che le novità introdotte siano davvero minime.
paquito83
10-10-2012, 12:29
scusate,ma per il modding?
nessuno l'ha moddato?
vorrei consigli su una guida per moddarlo e magari su quale rom secondo voi sia la migliore
matteventu
10-10-2012, 21:09
Fino a li c'ero arrivato ma non capivo come attivare opzioni avanzate,
dovevo fare lo scrolling.... :muro:
Grazie
OT: a scuola mia (ITIS) hanno dato a tutti gli studenti di quattro classi un Galaxy Tab 2 10.1 ad ognuno, e nessun professore capace di usare Android riusciva a configurarli per la connessione... sono dovuto andare io la a fargli vedere che dopo aver messo la spunta, si deve scrollare in giù :D
abellodenonna
11-10-2012, 00:06
Gli studenti col tablet è fantastico... Stesso problema tastiera anche con me su facebook..
The_erAseR
11-10-2012, 06:10
Gli studenti col tablet è fantastico... Stesso problema tastiera anche con me su facebook..
Ho risolto. Bisogna premere il pulsante > in basso a DX del commento, apre una pagina con il post e la possibilità di commentare. Certo è che trae in inganno la possibilità di commentare direttamente come avviene su PC.
coccolocco
11-10-2012, 08:58
ho un dubbio riguardo questo tablet gia cambiato due volte al centro in cui l'ho preso , dicono che e lo sporco.
in pratica alitanto sul pannello si rivelano queste fastidiosissime tracce , una volta sparita la condensa svaniscono ma rimangono percettibili all'occhio e si riaccentuano toccandolo quatidianamente , rimangono lo stesso percettibili non usandolo.
mi chiedo se sia un difetto di produzione.
http://i50.tinypic.com/2cfa8p5.jpg
qualche opinione ?
abellodenonna
11-10-2012, 09:54
Come se il display fosse stato piegato? Bel difetto. Io me lo farei sostituire..
ho un dubbio riguardo questo tablet gia cambiato due volte al centro in cui l'ho preso , dicono che e lo sporco.
in pratica alitanto sul pannello si rivelano queste fastidiosissime tracce , una volta sparita la condensa svaniscono ma rimangono percettibili all'occhio e si riaccentuano toccandolo quatidianamente , rimangono lo stesso percettibili non usandolo.
qualche opinione ?
A me non risulta questo problema e non l'ho mai notato sul mio.
Come se il display fosse stato piegato? Bel difetto. Io me lo farei sostituire..
Se non ho capito male se l'è già fatto sostituire, potrebbe essere proprio quella partita ad essere difettosa.
coccolocco
11-10-2012, 10:35
infatti ho chiamato l'assistenza domani ups viene a ritirarlo io spero non facciano storie e che il difetto rientri in garanzia perche non è normale un display faccia cosi
avevo letto che si può scaricare un'applicazione di skygo, ma non si visualizza a schermo intero..
per favor facci sapere se hai news
Si che si vede a schermo intero sky go anche sul nostro asus
abellodenonna
11-10-2012, 13:24
Per favebook in non ho risolto.c l icco sul tasto 'commenta'...mi appare 'scrivi' ma non mi appare la tastiera..
Risulto...dovevo prima aprire la foto,poi commentare..
The_erAseR
11-10-2012, 14:41
Per favebook in non ho risolto.c l icco sul tasto 'commenta'...mi appare 'scrivi' ma non mi appare la tastiera. Risulto...dovevo prima aprire la foto,poi commentare..
Effettivamente è un po' macchinoso...
Oggi mi è arrivata la custodia della Tuff-Luv presa da amazzone! È davvero bella e comoda, unica cosa da far attenzione è l'aggancio che per 1mm non poggia sul tasto di accensione.
Unico vero neo è dato dall'aggancio che copre parzialmente il jack audio, ma niente di problematico!
coccolocco
12-10-2012, 12:45
qualche opinione ?
il corriere ups è venuto a ritirarlo stamattina vediamo ora che succede , non ho belle esperienze con prodotti di questo tipo spediti , in teoria il problema sembra un problema di produzione
elevation1
12-10-2012, 16:01
ragazzi sono indeciso su quale tablet regalare alla mia ragazza... mi attira molto l'idea del transformer... avrei qualche domanda... innanzitutto ci sono tanti modelli insomma qual'è stato l'ordine cronologico? l'ultimo dovrebbe essere il tf700 giusto? altra cosa la tastiera ha la porta usb a cui si può attaccare un mouse penso... allora se si posso utilizzare il tablet come un vero e proprio netbook? insomma esce l'icona del mouse la freccia? tasti sinistro e destro funzionano in maniera analoga a windows? come qualità prezzo migliore secondo voi vado sul tf300? avrà jelly bean? grazie ma sono confuso con tutte queste sigle... sicuro aspetterò fine ottobre per decidere e vedere anche i tab asus con win8... anche se preferisco android che conosco meglio... unica pecca office... voi quale versione utilizzate? è funzionale? grazie
Scusate la tastiera per il TF300 è la stessa cdel TF700?
matteventu
12-10-2012, 19:42
Scusate la tastiera per il TF300 è la stessa cdel TF700?
Si ;)
The_erAseR
12-10-2012, 20:31
Si che si vede a schermo intero sky go anche sul nostro asus
Hai un link per scaricare il file apk?
elevation1
12-10-2012, 20:50
ragazzi sono indeciso su quale tablet regalare alla mia ragazza... mi attira molto l'idea del transformer... avrei qualche domanda... innanzitutto ci sono tanti modelli insomma qual'è stato l'ordine cronologico? l'ultimo dovrebbe essere il tf700 giusto? altra cosa la tastiera ha la porta usb a cui si può attaccare un mouse penso... allora se si posso utilizzare il tablet come un vero e proprio netbook? insomma esce l'icona del mouse la freccia? tasti sinistro e destro funzionano in maniera analoga a windows? come qualità prezzo migliore secondo voi vado sul tf300? avrà jelly bean? grazie ma sono confuso con tutte queste sigle... sicuro aspetterò fine ottobre per decidere e vedere anche i tab asus con win8... anche se preferisco android che conosco meglio... unica pecca office... voi quale versione utilizzate? è funzionale? grazie
proprio nessuno sa aiutarmi? grazie
proprio nessuno sa aiutarmi? grazie
Il TF700 rispetto al TF300 ha lo schermo in alta definizione e costa anche di più, imho il miglior compromesso qualità prezzo è il TF300T, ottimo tablet.
Con la tastiera non ho ancora provato il mouse ma so che funziona bene, provando comunque il touch pad della tastiera funziona e si vede la freccia del mouse. Le funzioni dei tasti Dx e Sx dipendono dall'applicazione che si sta usando.
Il tablet non so se al momento dell'acquisto avrà jelly bean ma potrai tranquillamente fare l'upgrade una volta acquistato.
Inoltre facendo ieri una prova con una docking station per HDD per PC sulla usb mi sono accorto che legge tranquillamente gli hard disk che ho fuori dal pc e che uso come archivi. Favoloso, vuol dire che mi posso portare dietro un hdd con sopra tutta la roba che mi serve. :D
Per quanto riguarda office non ti saprei dire, non l'ho ancora usato ma so che ci sono diverse applicazioni molto ben fatte per quell'utilizzo.
Spero di essere stato esauriente.
elevation1
12-10-2012, 21:35
Grazie mille gentilissimo ;) penso proprio di prenderlo e in un secondo momento acquistare la tastiera... Vorrei spendere in tutto 399 chissà ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
Grazie mille gentilissimo ;) penso proprio di prenderlo e in un secondo momento acquistare la tastiera... Vorrei spendere in tutto 399 chissà ;)
Beh forse al Saturn hanno ancora la promozione per cui lo trovi a 300 euri, poi con circa 110-114-120 euro ti prendi la tastiera, spendi poco più di 400 quindi poco più di quello che vorresti spendere. Affrettati perchè non so quanto durerà.
elevation1
12-10-2012, 22:58
mi son venute in mente un altro paio di domande... allora visto che la dock ha l'usb si può collegare una penna 3g? lo utilizzerei 99% in wifi... curiosità... altra cosa funzionano usb/ethernet? grazie ancora e scusate se rompo :) cmq hanno annunciato office per android a marzo 2013 quindi la dock è d'obbligo
eddievedder80
13-10-2012, 11:22
preso da una settimana il tf300tg
alla fine non noto sostanziali cambiamenti rispetto al precedente tranne qualche lag in meno in apertura files e qualche lentezza in più nel 3g e nel browser stoc
forse è l'agg a jb
in fin dei conti va abbastanza bene anche se mi sarei aspettato un passo più lungo rispetto al mio amato e semidefunto tf101g
abellodenonna
13-10-2012, 16:26
Confermo. Va bene ma non benissimo...
The_erAseR
15-10-2012, 05:42
Qualcuno ha già fatto il rooting?
Ibanez86
15-10-2012, 14:10
domanda stupida.. a mio padre serve un dispositivo per:
1) email gmail
2) skype
3) web
lui ha un pc normale con windows, ma ce n'è sempre una, è troppo complesso per lui, e quindi, gli ho proposto un tablet.
Secondo voi, che ce l'avete, questo tf300t + tastiera può essere usato nel web al posto di un pc portatile? Ovvero, ce la fate ad entrare nella pagina di repubblica? Nelle pagine in solo flash? la navigazione è fluida?
Vi ringrazio :D
The_erAseR
15-10-2012, 14:19
domanda stupida.. a mio padre serve un dispositivo per:
1) email gmail
2) skype
3) web
lui ha un pc normale con windows, ma ce n'è sempre una, è troppo complesso per lui, e quindi, gli ho proposto un tablet.
Secondo voi, che ce l'avete, questo tf300t + tastiera può essere usato nel web al posto di un pc portatile? Ovvero, ce la fate ad entrare nella pagina di repubblica? Nelle pagine in solo flash? la navigazione è fluida?
Vi ringrazio :D
Secondo me si, magari faglielo provare in un qualsiasi negozio, magari lo schermo da 10" gli sembra piccolo!
Ibanez86
15-10-2012, 14:36
beh, vorrebbe prendersi un eeepc, quelli con note.. a sto punto meglio questo con tastiera, o no?
p.s. ma la tastiera ha il touchpad per il mouse? funziona?
The_erAseR
15-10-2012, 14:47
con la tastiera è in tutto e per tutto un pc con android!
Ibanez86
15-10-2012, 15:03
io ho un sensation, e lo uso come prolunga del pc, ci navigo moltissimo..
se la fluidità fosse maggiore del sensation, allora sarebbe un signor tablet
più che altro, cercavo qualcosa per tonti, cioè, mio padre non sa na cippa di tecnologia, e, cosa più semplice di 3 app messe sullo sfondo del tablet?
browser skype e app gmail :D
più facile di così
ovvio, se poi, quando usi il browser (firefox), entri in un sito, e questo scatta palesemente.. beh.. allora non è più un uso pc serio
cioè.. un po' come per le fluidità del gs3.. spero proprio vi si assomigli molto.. anche se.. da quanto ho letto nelle 28 pagine (lette tutte), l'aggiornamento jb è stato rapido.. e jb ha portato notevoli miglioramenti :D
vederlo, si, l'ho visto, ma non ti permettono di collegarlo ad internet, e quindi, non puoi provare ad usarlo..
dovrei attivare un teethering col cell e collegare il cell al transformer in esposizione, si ma, che 2 maroni :D
comunque, sembrerebbe un buon prodotto! :D
Ibanez86
15-10-2012, 15:05
mi son venute in mente un altro paio di domande... allora visto che la dock ha l'usb si può collegare una penna 3g? lo utilizzerei 99% in wifi... curiosità... altra cosa funzionano usb/ethernet? grazie ancora e scusate se rompo :) cmq hanno annunciato office per android a marzo 2013 quindi la dock è d'obbligo
non credo proprio.. le penne usb wifi hanno bisogno di driver specifici.. che ovviamente son solo per sistemi operativi per pc!
e poi avrebbe poco senso.. cioè.. penna 3g quando puoi prendere direttamente la versione 3g? :mbe:
Ibanez86
15-10-2012, 16:51
ma, ho provato a guardare un po' in giro.. ma son tutti senza docking? o il tf700t ha la docking di base?
perchè il 300 si trova a circa 360-400 euro.. circa.. + 150 euro di docking.. son 550 euro
l'infinity lo si trova sull'amazzone a 530 euro, ma non capisco se ci sta o no la docking interna :D
Anche il vostro TF300T è lentissimo a trasferire i dati con il PC via USB?
Io uso Ubuntu, e il trasferimento dati in entrambi i sensi è di una lentezza esasperante. Non si capisce neppure tanto bene la struttura gerarchica delle cartelle, a dire il vero....
The_erAseR
16-10-2012, 06:36
Anche il vostro TF300T è lentissimo a trasferire i dati con il PC via USB?
Io uso Ubuntu, e il trasferimento dati in entrambi i sensi è di una lentezza esasperante. Non si capisce neppure tanto bene la struttura gerarchica delle cartelle, a dire il vero....
Io ho provato da Tablet a SD e la velocità di trasferimento mi sembra più che buona.
Ma sai dire a che velocità trasferiva da pc a Tablet?
The_erAseR
16-10-2012, 06:37
ma, ho provato a guardare un po' in giro.. ma son tutti senza docking? o il tf700t ha la docking di base?
perchè il 300 si trova a circa 360-400 euro.. circa.. + 150 euro di docking.. son 550 euro
l'infinity lo si trova sull'amazzone a 530 euro, ma non capisco se ci sta o no la docking interna :D
Dovrebbe essere specificato nelle caratteristiche alla voce "accessori" se c'è o meno!
elevation1
16-10-2012, 13:35
Ragazzi ma secondo voi ci sarà qualche altra offerta a 299? Al saturn non ne avevano più
Coyote74
16-10-2012, 15:56
Ragazzi ma secondo voi ci sarà qualche altra offerta a 299? Al saturn non ne avevano più
Sul sito della Saturn hanno terminato le scorte nel giro di 2 ore dalla messa in vendita e nei negozi fisici poco dopo, calcolando che l'offerta è partita il 5 ottobre direi che sei un po' in ritardo, come lo sono stato io. L'avrei preso al volo per quel prezzo, ma ora a meno di 340€ non riesco a trovarlo e sto seriamente pensando di buttarmi sul Sony Xperia S che ha qualche plus in più non da poco.
elevation1
16-10-2012, 16:11
Tipo?
Coyote74
16-10-2012, 18:31
Tipo?
Tipo il trasmettitore IR che lo trasforma in un incredibile telecomando, da una sola postazione posso comandare TV, lettori BD, videoproiettori e domotica. Inoltre l'interfaccia della sony è personalizzata e consente di poter aprire e spostare varie finestre software sopra la schermata del software principale, consentendo un miglior uso del multi-tasking. Non ultimo il fatto di poter usare le SD al posto delle MiniSD, che non è cosa da poco, visto che puoi inserire nel tablet le schede prese direttamente da una fotocamera o videocamera o chi per esse.
Senza contare che la scocca del sony è in alluminio e lega di magnesio, è water-proof. Alla luce di ciò l'Xperia pesa meno del transformer, ha dimensioni totali minori ed è più rigido. Di contro lo schermo è leggermente più piccolo dei canonici 10.1 pollici, perchè è un 9.4, ma nel mio caso è anche meglio, visto che rende il dispositivo più facilmente trasportabile.
jollyglam
16-10-2012, 19:01
...sto seriamente pensando di buttarmi sul Sony Xperia S che ha qualche plus in più non da poco.
Aspetta magari un po' per capire se risolvono questo (http://www.androidiani.com/problematiche/sony-ritira-dal-mercato-lxperia-tablet-s-per-problemi-di-impermeabilita-130284) problema ;)
Coyote74
16-10-2012, 19:08
Aspetta magari un po' per capire se risolvono questo (http://www.androidiani.com/problematiche/sony-ritira-dal-mercato-lxperia-tablet-s-per-problemi-di-impermeabilita-130284) problema ;)
Vero, però è probabilmente la caratteristica che mi interessa meno e purtroppo la necessità di acquisto è impellente. Quindi penso che mi arrischierò all'acquisto nei prossimi giorni e poi si vedrà, tanto non ho intenzione di andare a fare la doccia con il tablet in mano, o almeno per ora non sono ancora arrivato a questo livello:D
Ibanez86
16-10-2012, 21:47
visto oggi col babbo, beh, che dire, io l'ho promosso subito, e dire che non è neanche stato aggiornato a jelly bean :D
fatto un teathering col cell, navigato un po', beh, tutto ok, fluidità nella norma, liberalmente utilizzabile!
vedremo se lo comprerà o no.. però.. piacerebbe averne uno tutto mio :D
[Kal-El]
17-10-2012, 11:54
paragonato al nexus 7 come si comporta?
Ciao ragazzi.
Ho bisogno di un'aiuto prima di acquistare questo Tablet per il mio bambino che puntualmente fà ricerche su InterNet, vede i video su youtube (soluzione dei giochi, recensioni giochi/giocattoli) e gioca sul sito LEGO o sulle app di Facebook.
Mi rivolgo PER CORTESIA a chi GIA' POSSIEDE il TF300T!
Chi di voi può dirmi se si apre il seguente link:
Rolling Stones - Start Me Up:
http://www.youtube.com/watch?v=ZzlgJ-SfKYE
(Voglio capire se il flash funziona in quanto il link di cui sopra se non hai il flash installato non si trova/vede)
e inoltre se riuscite a giocare al seguente gioco sul sito della Lego:
http://ninjago.lego.com/en-us/gamesandmovies/games/spinjitzusmashviperzx/default.aspx?icmp=COUSGamesGLNinjagoViperSmashZX
Infine vi chiedo se ai giochini/app che girano di solito su Facebook tipo queste:
- bejeweledblitz
- Bubble Safari
- Bubble Pirates
- Hoop De Loop Saga
e simili, se si possono giocare sui Tablet e quindi in dettaglio sul TF300T.
Vi sarei DAVVERO grato se potreste farmi questi tre controlli, altrimenti rischio di fare un regalo al piccolo per Natale e poi ci rimane male se vede che su CERTE COSE E' LIMITATO..
Grazie a chi mi darà una mano! ;)
Ho provato a fare le prove richieste, per la riproduzione del video specifico,
Con l'applicazione di YouTube preinstallata nel Tablet, esce il messaggio:
Video non disponibile sui cellulari!:confused:
http://imageshack.us/a/img515/1769/1nienteaperturavideocon.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/1nienteaperturavideocon.jpg/)
http://imageshack.us/a/img24/6010/messaggionondispsucellu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/messaggionondispsucellu.jpg/)
Aprendo il video con un browser web tipo: Stock, quick ics browser, e simili,
il video viene riconosciuto e riprodotto regolarmente senza problemi.;)
http://imageshack.us/a/img832/1188/aperturaokviabrowserweb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/aperturaokviabrowserweb.jpg/)
http://imageshack.us/a/img4/9894/riproduzioneokviabrowse.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/riproduzioneokviabrowse.jpg/)
Il gioco sul sito della Lego!
Ho provato a giocarci, non avendo capito come funziona, mi ritrovo sempre fulminato!:D
non riesco a muovere il personaggio scelto! Bho! Sembra fungere, ma non sono sicuro,
non sono capace a giocarci.:muro:
http://imageshack.us/a/img197/9058/giocolego1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/giocolego1.jpg/)
http://imageshack.us/a/img651/8113/giocolego2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/giocolego2.jpg/)
I giochi di Facebook, provando a selezionare qualcuno per giocarci,
con l'applicazione di Facebook, non funzionano! :rolleyes:
Mi porta ad aprire il browser web, per un funzionamento regolare.
Solo che dopo aver aperto Facebook via browser, all'avvio del giochino,
il browser stranamente crasha chiudendosi! Se navigo su altri siti web, tutto regolare.:mbe:
Il tutto è da imputarsi quasi sicuramente alle applicazioni, che non sono ottimizzate per Jelly bean! Cercherò di provare con altri browser, per vedere se funzionano.
qualche altro utente che possiede questo Tablet può fare le stesse prove con maggior successo,
magari capendo come funzionano questi giochini, che non conosco!:mbe:
Ho provato a fare le prove richieste, per la riproduzione del video specifico,
[..]
Aprendo il video con un browser web tipo: Stock, quick ics browser, e simili,
il video viene riconosciuto e riprodotto regolarmente senza problemi.;)
Il gioco sul sito della Lego!
Ho provato a giocarci, non avendo capito come funziona, mi ritrovo sempre fulminato!:D [..]
I giochi di Facebook, provando a selezionare qualcuno per giocarci,
con l'applicazione di Facebook, non funzionano!
[..]
Il tutto è da imputarsi quasi sicuramente alle applicazioni, che non sono ottimizzate per Jelly bean! Cercherò di provare con altri browser, per vedere se funzionano.
qualche altro utente che possiede questo Tablet può fare le stesse prove con maggior successo,
magari capendo come funzionano questi giochini, che non conosco!:mbe:
Intanto boydok un GRAZIE. Sei stato MOLTO gentile a dedicare del tuo tempo per me. Ti ringrazio anche da parte di mio figlio.. :cool:
Bene quindi posso ASSERIRE per il momento che i per i filmati di youtube sono OK.
A questo punto è già qualcosa, perchè per esempio per i giochi, come già citato, posso ovviare installando direttamente qualche app per il quale da web ho visto che qualcosa già c'è..
Sarei davvero grato se magari qualche altro possessore di questo tablet possa a questo punto verificare MEGLIO sia per i Lego che per le app di Facebook.
@boydok: Posso chiederti come mai hai acquistato questo Tablet?Cosa ti ha spinto a predere proprio questo e non magari un Acer, o un Samsung o un Apple ecc?
The_erAseR
18-10-2012, 09:50
Per firefox dovrebbe esserci l'estensione phony che ti permette di cambiare l'useragent del browser, cosicché tu possa impostare se il browser che stai usando è per versione mobile o desktop. Prova, magari riesci ad usare i giochi di facebook.
Se posso dire la mia, questo tablet lo uso come sostituto del portatile. Io ho acquistato questo modello sia per le caratteristiche che per il prezzo offerto dal sottocosto di Saturno.
A 399/399 non credo che l'avrei acquistato.
coccolocco
18-10-2012, 09:51
il corriere ups è venuto a ritirarlo stamattina vediamo ora che succede , non ho belle esperienze con prodotti di questo tipo spediti , in teoria il problema sembra un problema di produzione
ritornato con il medesimo problema , ho richiamato e lo rispedisco di nuovo vediamo se questa volta hanno capito che devono sistemarlo , lo rimanderò sempre fino a che non lo sistemano. per la poca esperienza fin'ora l'assistenza asus e scandalosa
The_erAseR
18-10-2012, 09:55
ritornato con il medesimo problema , ho richiamato e lo rispedisco di nuovo vediamo se questa volta hanno capito che devono sistemarlo , lo rimanderò sempre fino a che non lo sistemano. per la poca esperienza fin'ora l'assistenza asus e scandalosa
L'assistenza Asus è al pari di acer. Unica differenza sono le tempistiche di riparazione (che nel tuo caso 2 interventi Asus equivalgono ad uno di acer).
Quando lavoravo in negozio ho sempre avuto problemi con l'helpdesk Asus perché sembrava sempre che tu fossi l'incapace e loro gli scienziati dell'hardware.
coccolocco
18-10-2012, 10:39
L'assistenza Asus è al pari di acer. Unica differenza sono le tempistiche di riparazione (che nel tuo caso 2 interventi Asus equivalgono ad uno di acer).
Quando lavoravo in negozio ho sempre avuto problemi con l'helpdesk Asus perché sembrava sempre che tu fossi l'incapace e loro gli scienziati dell'hardware.
una settimana compresi sabato e domenica non è una attesa eccessiva , comunque sia mentre era li in assistenza ho chiamato più volte per far notare il problema erano sempre molto vaghi , vediamo questa volta oltre alla copia rma dentro ci metto anche una fotocopia della foto con il problema
Secondo me li devi minacciare in qualche modo, in genere se minacci le cose le fanno, con le compagnie telefoniche o internet in genere quando ti inca$$i con loro fanno quello che dovrebbero, daltronde questo è il mondo in cui viviamo.
Intanto boydok un GRAZIE. Sei stato MOLTO gentile a dedicare del tuo tempo per me. Ti ringrazio anche da parte di mio figlio.. :cool:
Bene quindi posso ASSERIRE per il momento che i per i filmati di youtube sono OK.
A questo punto è già qualcosa, perchè per esempio per i giochi, come già citato, posso ovviare installando direttamente qualche app per il quale da web ho visto che qualcosa già c'è..
Sarei davvero grato se magari qualche altro possessore di questo tablet possa a questo punto verificare MEGLIO sia per i Lego che per le app di Facebook.
@boydok: Posso chiederti come mai hai acquistato questo Tablet?Cosa ti ha spinto a predere proprio questo e non magari un Acer, o un Samsung o un Apple ecc?
@GiuFor
Certo che puoi chiedere! ho scelto L'ASUS TF 300, perchè:
Dopo aver visto e provato dal vivo e nelle numerose recensioni sul web, da youtube, giornali, ecc, questo Tablet, ed i modelli ASUS in generale, ho notato subito una cura maggiore nell'assemblaggio, i componenti di ottima fattura, il design, a trasformazione in Netbook
(con aggancio della tastiera dock), la quasi assenza dei difetti piu gravi!
mi sono convinto nella scelta.
Spero solo di non incorrere "mai" o quasi, nella loro scarsa assistenza!
Più tosto lo porto altrove, o cerco di ripararlo da me!
Essendo capace di smontare e sostituire eventuali componenti.
Poi possiedo 2 PC dello stesso marchio, ASUS come si vede in firma,
funzionano molto bene, i componenti sono di qualità, essendo ASUS un marchio leader nel settore, delle schede madri, dei notebook, ed ora anche penso dei Tablet.
Gli altri grandi marchi, li ho scartati per l'assenza di aggiornamenti futuri garantiti,
e in alcuni casi la minor qualità generale, anche delle versioni superiori!
Ad esempio Samsung fa ottimi prodotti, anche troppi!
Sforna un device al mese! Trascurando aggiornamenti e supporto.
Per quanto riguarda i giochi!
Sul Playstore, ci sono tantissimi giochi, di ogni genere,
Anche sicuramente gli stessi, o simili a quelli presenti su Facebook!
The_erAseR
18-10-2012, 18:42
Secondo me li devi minacciare in qualche modo, in genere se minacci le cose le fanno, con le compagnie telefoniche o internet in genere quando ti inca$$i con loro fanno quello che dovrebbero, daltronde questo è il mondo in cui viviamo.
Ho letto su un sito di HW, non ricordo se questo o TommasoHardware ( :D ) dove parlavano che il servizio assistenza PC/NB di Asus fosse tra i peggiori assieme ad Acer.... Samsung tra le migliori, ma credo non faccia testo per i tablet/smartphone visto che leggendo su molti siti l'assistenza cellulari di Samsung implica minimo un mesetto senza dispositivo.
A parte Apple, tutti cercano di spendere il meno possibile in riparazioni (purtroppo il detto chi più spende meno spende non è più attuale).
Siamo schiavi del "Rigenerato non testato".
Ho letto su un sito di HW, non ricordo se questo o TommasoHardware ( :D ) dove parlavano che il servizio assistenza PC/NB di Asus fosse tra i peggiori assieme ad Acer.... Samsung tra le migliori, ma credo non faccia testo per i tablet/smartphone visto che leggendo su molti siti l'assistenza cellulari di Samsung implica minimo un mesetto senza dispositivo.
A parte Apple, tutti cercano di spendere il meno possibile in riparazioni (purtroppo il detto chi più spende meno spende non è più attuale).
Siamo schiavi del "Rigenerato non testato".
Spero di non avere mai a che fare con l'assistenza Asus allora.
abellodenonna
18-10-2012, 20:36
Con acer ho portato almeno almeno 3portaili in garanzia. Pezzi sostituiti regolarmente. Il problema è che di centri ben pochi...io ne conosco 2 a Roma e,se non ricordo male, ci mettono una vita anche per cambiarti solo un HD. Due,tre settimane.
The_erAseR
18-10-2012, 20:55
Con acer ho portato almeno almeno 3portaili in garanzia. Pezzi sostituiti regolarmente. Il problema è che di centri ben pochi...io ne conosco 2 a Roma e,se non ricordo male, ci mettono una vita anche per cambiarti solo un HD. Due,tre settimane.
È lo standard acer.
Tornando on topic, qualcuno ha fatto il root del tablet?
Floro Flores
19-10-2012, 20:48
Oggi è uscito finalmente un aggiornamento dell'app di facebook che risolve il bug che non faceva scrivere nei gruppi :D
The_erAseR
19-10-2012, 20:52
Oggi è uscito finalmente un aggiornamento dell'app di facebook che risolve il bug che non faceva scrivere nei gruppi :D
E non solo nei gruppi! Praticamente ovunque... era ora... l'app di facebook non è un granché ne per android ne per ios
Se volete un consiglio esiste stream for facebook. :D
marco_iol
20-10-2012, 08:18
Vorrei comprare questo Tablet per una amica di mia madre (che ha il TF101G), quello con connessione 3G. Solo che ho letto in giro di alcuni problemi a riguardo - sconnessione del 3G in modo randomico...
Voi avete avuto esperienze in tal senso?
sarò ripetitivo e sicuramente uno niubbo.....ma come avete risolto il problema dei siti con flash rispetto al jelli bean???
ho letto un po' in giro, seguito in girodiversi consigli ma niente.....
che file scaricare, che procedura e che browser usate?
grazie per qualsiasi consiglio
ciao
matteventu
21-10-2012, 23:23
sarò ripetitivo e sicuramente uno niubbo.....ma come avete risolto il problema dei siti con flash rispetto al jelli bean???
ho letto un po' in giro, seguito in girodiversi consigli ma niente.....
che file scaricare, che procedura e che browser usate?
grazie per qualsiasi consiglio
ciao
Stai scherzando vero? :asd:
Tutto quello che devi fare è:
1- scaricare ed installare l'apk del Flash Player http://www.mediafire.com/?6n66w3dbit9p5uu
2- abilitare il plug in (se non è già abilitato): Browser > Impostazioni > Avanzate > Plug-in > Sempre attivo/Su richiesta.
FINE :D
L’applicazione è facilmente scaricabile ed installabile da altre fonti.
Ecco una fonte "attiva sicura" per scaricare il flash player, con jelly bean.:read:
Come ti ha fatto notare, matteventu!
Per effettuare l’installazione bisogna disattivare il divieto di installazione di applicazioni da terzi, permettendo a tutte le applicazioni che non sono contenute in Google Play di essere installate.
È importante inoltre che il Browser Stock preinstallato sia presente sul dispositivo.
Ecco come procedere:
Andare su Impostazioni > Sicurezza e mettere la spunta su Origini Sconosciute, questo permetterà a tutte le applicazioni al di fuori di Google Play di poter essere installate.
Scaricare il Flash Player da questo url,
http://www.iapktop.com/adobe-flash-player-11-1-115-17-android-4-x.html
direttamente sul dispositivo ed aprire il file scaricato ( avrà formato .apk ).
Una volta installato dovrà essere attivato sul browser preinstallato.
Aprire il browser ed andare su Impostazioni > Avanzate e poi andare su Attiva Plugin,
da li scegliere l’opzione Sempre attivo.
Questo permetterà l’utilizzo di Adobe Flash Player sul Device con jelly bean.
Non so proprio spiegarmelo....
Ho sempre fatto quanto detto...ma non ha mai funzionato....
Solo dopo aver scaricato link di matteventu....funge tutto ok...
Con gli altri files nisba...
Grazie ancora ciao
Enzo
abellodenonna
22-10-2012, 21:56
Amazon mobile...dispositivo non compatibile.Succede anche a voi?Come si risolve?
The_erAseR
23-10-2012, 05:57
Amazon mobile...dispositivo non compatibile.Succede anche a voi?Come si risolve?
Yes! Infatti uso la versione web... c'è ancora tanta incompatibilità per questo JB...
charliesmith
23-10-2012, 10:55
ciao, sarei interessato a questo tablet e vorrei chiedervi se supporta video fullhd e se si può collegare alla tv di casa.
Grazie
abellodenonna
23-10-2012, 11:32
:):):):):):):):):):):):
Pappa pronta per te. Basta vedersi le caratteristiche :rolleyes:
Al TV connetti via micro HDMI. Non fullhd ma,se lo colleghi al TV, trasmette in 1080p ; a patto di avere,chiaramente,un pannello fullhd.
The_erAseR
23-10-2012, 19:05
Ieri ho messo la pellicola protettiva presa su amazzone, nel prezzo c'era pure la penna. Davvero di ottima fattura e ad un prezzi molto competitivo!
Io continuo a non capire perché non si possa installare whatsupp, che gliene frega al tablet se sono connesso 3G o wifi?
IngMetallo
01-11-2012, 08:42
Io continuo a non capire perché non si possa installare whatsupp, che gliene frega al tablet se sono connesso 3G o wifi?
Credo che whatsapp utilizzi delle librerie per gestire i messaggi che sono presenti solo nei telefoni. Se vuoi installarlo sul tablet devi aggiungere queste librerie manualmente. Su internet avevo letto qualche guida per farlo, ma non ricordo dove :stordita:
Domanda stupida ma come faccio con la galleria a non far visualizzare certe cartelle o foto?
Se apro la galleria, mi compaiono anche le cartelle piene di foto diapplicazioni che francamente fannosolo disordine.....
Grazie
Ciao
@emml
Devi creare una cartella nominata .nomedia
quindi (il punto e senza spazio la frase nomedia)
Tale cartella la devi creare o mettere nella cartella dell'applicazione che ti mostra le immagini che non devono apparire nella galleria!
in questo modo puoi tenere nascoste icone, copertine di Ebook, ecc. non appariranno piu in Galleria.
Per fare questo devi:
scaricare dal Playstore una applicazione tipo: Solid Explorer, Root Explorer, Astro File Manager, ecc..
https://play.google.com/store/search?q=file+manager
aprire tale applicazione, creare una cartella con .nomedia
in tutte quelle applicazioni che erroneamente presentano immagini nella galleria di Android, icone, copertine, ecc,
Poi vai nel menù impostazioni, applicazioni, Galleria.
terminare "Galleria" e tappa in basso, cancellare i dati, "niente paura"! non vengono cancellate le foto.
Cancella la cache e i dati anche del "lettore musicale" sempre da Impostazioni, Applicazioni.
poi sempre con l'applicazione file manager, vai nella cartella della sd chiamata DCIM (percorso : sdcard/DCIM)
e cancella la cartella .thumbnails.
riavvia il Tablet, e non dovrebbero apparire piu in Galleria le immagini che non c'entrano niente con le foto.;)
The_erAseR
02-11-2012, 19:14
Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento firmware!
La nuova build è la JR003C-WW_epad-10.4.2.17-20121018 .
abellodenonna
02-11-2012, 21:31
Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento firmware!
La nuova build è la JR003C-WW_epad-10.4.2.17-20121018 .
Ho notato... miglioramenti visibili ?:)
The_erAseR
03-11-2012, 10:11
Ho notato... miglioramenti visibili ?:)
Al momento niente di particolare, forse la durata della batteria è migliorata, maggiore precisione sullo schermo utilizzando una penna e la reattività nel digitare sulla tastiera.
Per il resto sembra sia tutto uguale.
The_erAseR
03-11-2012, 10:15
Credo che whatsapp utilizzi delle librerie per gestire i messaggi che sono presenti solo nei telefoni. Se vuoi installarlo sul tablet devi aggiungere queste librerie manualmente. Su internet avevo letto qualche guida per farlo, ma non ricordo dove :stordita:
È più semplice la questione e la si trova sul sito di whatsapp, "Tablet device are not supported."
@emml
Devi creare una cartella nominata .nomedia
quindi (il punto e senza spazio la frase nomedia)
Tale cartella la devi creare o mettere nella cartella dell'applicazione che ti mostra le immagini che non devono apparire nella galleria!
in questo modo puoi tenere nascoste icone, copertine di Ebook, ecc. non appariranno piu in Galleria.
Per fare questo devi:
scaricare dal Playstore una applicazione tipo: Solid Explorer, Root Explorer, Astro File Manager, ecc..
https://play.google.com/store/search?q=file+manager
aprire tale applicazione, creare una cartella con .nomedia
in tutte quelle applicazioni che erroneamente presentano immagini nella galleria di Android, icone, copertine, ecc,
Poi vai nel menù impostazioni, applicazioni, Galleria.
terminare "Galleria" e tappa in basso, cancellare i dati, "niente paura"! non vengono cancellate le foto.
Cancella la cache e i dati anche del "lettore musicale" sempre da Impostazioni, Applicazioni.
poi sempre con l'applicazione file manager, vai nella cartella della sd chiamata DCIM (percorso : sdcard/DCIM)
e cancella la cartella .thumbnails.
riavvia il Tablet, e non dovrebbero apparire piu in Galleria le immagini che non c'entrano niente con le foto.;)
Ma sei un grande! Ma dove lei hai imparate queste cose?
Non riuscirò mai a colmare i miei limiti informatici :muro:
E nello stesso tempo sono rimasto allibito dal fatto che la semplicità di android non permetta fin dasubito di escludere certe cartelle immagini....
Proverò subito.........
Grazie
Ciao
Enzo
Non è farina del mio sacco!:D
semplicemente mesi prima di procedere con l'acquisto del nostro "amato gingillo" TF 300,
mi sono documentato ed ho studiato molto Android, e tutte le possibilità di spremerlo al meglio!
dopo l'acquisto poi, è stato piu semplice fruire di un sistema "nuovo", ma già molto familiare!
avendo letto tanto di Android, non vedevo l'ora di metterci personalmente mano, :bimbo:
per verificare tutti i suoi pregi e difetti!
La colpa principale di tale difetto che hai subito, e non solo tu,
ma tutti i possessori di device Android,
sono le applicazioni fatte male! la causa di questi bug! :rolleyes:
miglioramenti di Jelly Bean
Io i miglioramenti dopo l'aggiornamento di questa notte, li noto sul segnale WiFi,
sembra il livello e la copertura in casa, molto aumentata!
non che prima andasse male! ma noto l'icona con piu tacche!:confused:
per il resto la stabilità, è ottima ed impercettibile fin dal secondo update correttivo di settembre.;)
Babbaleo
04-11-2012, 11:16
Ragazzi, ho notato che non mi funziona piú SkyGo, mi da errori di sistema. Avevo la versione 1.2.
Non vorrei fosse stato l'aggiornamento del firmware a bloccarmelo... :cry:
Help me!!!
Scusate ma non trovo risposta sul sito asus....
Quanto é la dimensione massima supportata per la micro sd? E per la sd della tastiera?
Consiglibx eventuali acquisti? La classe 6 può bastare? Mi serve per mettere la mia collezione di mp3.....
Grazie
Ciao
Enzo
The_erAseR
04-11-2012, 17:17
Io monto una microsd HC da 16 GB e non ho problemi.
AllerITA
04-11-2012, 17:29
Io uso normalmente una micro sd HC da 32 Gb classe 10 e non ho problemi.
La uso come storage per i miei film.
Scusate ma non trovo risposta sul sito asus....
Quanto é la dimensione massima supportata per la micro sd? E per la sd della tastiera?
Consiglibx eventuali acquisti? La classe 6 può bastare? Mi serve per mettere la mia collezione di mp3.....
Grazie
Ciao
Enzo
Credo sia per entrambi 64 Gb anche se non se ne trovano in giro facilmente. Io ci ho messo su tranquillamente SD e Micro-SD entrambe da 32 Gb.
Penso proprio che una classe 6 possa bastare, comunque se guardi sull'amazzone trovi delle classe 10 a prezzi davvero ottimi.
Perfetto.....grazie a tutti per i consigli....
Provvedo a rompere il porcellino :-D
Ciao
AllerITA
05-11-2012, 06:34
Io infatti l'ho presa su amazzone, esattamente questa:
http://www.amazon.it/SanDisk-Mobile-Ultra-Adapter-Classe/dp/B007JTKLEK/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1352097205&sr=1-1
essepi-fi
05-11-2012, 09:09
Ragazzi, ho notato che non mi funziona piú SkyGo, mi da errori di sistema. Avevo la versione 1.2.
Non vorrei fosse stato l'aggiornamento del firmware a bloccarmelo... :cry:
Help me!!!
A me funziona ancora la versione 1.2 anche dopo l'ultimo aggiornamento, magari prova a fare un cold boot premendo volume giu' + power che dopo un aggiornamento firmware non fa mai male.
IngMetallo
05-11-2012, 21:14
La colpa principale di tale difetto che hai subito, e non solo tu, ma tutti i possessori di device Android,
sono le applicazioni fatte male! la causa di questi bug! :rolleyes:
Vero, troppe applicazioni non sono all'altezza dell'hardware / sistema operativo.
Al momento mi sembra il lato più carente di Android. Non so se sia per colpa delle API difficili o per la giovinezza del sistema operativo :confused:
Conoscete una buona applicazione per visualizzare le foto, magari che consenta di scegliere specifiche cartelle di ricerca per le immagini ?
abellodenonna
06-11-2012, 10:25
PicsArt
Babbaleo
06-11-2012, 16:53
A me funziona ancora la versione 1.2 anche dopo l'ultimo aggiornamento, magari prova a fare un cold boot premendo volume giu' + power che dopo un aggiornamento firmware non fa mai male.
Niente, ancora lo stesso problema.. attendo altri riscontri..
Comunque grazie per il suggerimento, dopo il cold boot il tablet mi sembra migliorato :D
essepi-fi
07-11-2012, 08:30
Specie dopo un aggiornamento firmware il cold boot è quasi obbligatorio e velocizza il tablet sicuramente ' ripulendo' la cache delle app e di sistema
Specie dopo un aggiornamento firmware il cold boot è quasi obbligatorio e velocizza il tablet sicuramente ' ripulendo' la cache delle app e di sistema
Va spento il tablet e poi riacceso premendo vol + e il tasto accensione giusto? Non cancella impostazioni o dati vero, pulisce solo le cache?
essepi-fi
07-11-2012, 17:31
Non perdi niente ma i tasti da premere sono VOLUME MENO + POWER (non volume PIU' ;) )
Non perdi niente ma i tasti da premere sono VOLUME MENO + POWER (non volume PIU' ;) )
Ah ok, piccola confusione. :D
alucard82
08-11-2012, 15:48
È più semplice la questione e la si trova sul sito di whatsapp, "Tablet device are not supported."
Io utilizzo whatsupp con il tablet senza problem (usando il wireless)i!
L'ho scaricato un po' di tempo fa dal sito di whatsupp senza permessi di root o simili! Funziona che e' una meraviglia :D
Io utilizzo whatsupp con il tablet senza problem (usando il wireless)i!
L'ho scaricato un po' di tempo fa dal sito di whatsupp senza permessi di root o simili! Funziona che e' una meraviglia :D
Buono a sapersi. :D
Ciao amici possessori del Tablet Asus TF 300.
Ho da poco acquistato una custodia ottima per il nostro amato gingillo!
mi ero messo alla ricerca di una cover protettiva nell'uso a mano o stand,
dopo aver prima girato "a vuoto" nei vari centri commerciali, e visionato le numerose custodie,
(la maggior parte disponibili per ipad e samsung tab, 7/8/9 pollici), :rolleyes:
incredibile non si trovano custodie da 10 pollici universali da poter adattare all'Asus!
alcune erano fatte in modo molto economico e costavano dalle € 30 in su!
non essendo neanche perfettamente adattabili al Tablet!:confused:
La custodia l'ho trovata su ebay, a € 11,99 + 3,99 di spedizione! tot. € 15,98
E' ottima la fattura, con cuciture visibili, tutti i fori e le sagomature combaciano,
essendo specifica per questo modello, Asus TF 300, calza alla 'perfezione.
sicuramente è adattabile con successo, anche agli altri modelli Asus.
per chi è interessato! il link del venditore, a richiesta lo mando via PM, essendo vietato allegare ebay, come da regolamento sul forum.
allego un po di foto.
http://img811.imageshack.us/img811/5107/chiusa2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/chiusa2.jpg/)
http://img152.imageshack.us/img152/4562/apertavistainterna.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/apertavistainterna.jpg/)
http://img196.imageshack.us/img196/1619/aperturepulsantievanimi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/aperturepulsantievanimi.jpg/)
http://img827.imageshack.us/img827/4429/fessuraaltoparlante.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/fessuraaltoparlante.jpg/)
http://img268.imageshack.us/img268/393/fessuraauricolari.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/fessuraauricolari.jpg/)
http://img841.imageshack.us/img841/9507/fessuraconnettorericari.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/fessuraconnettorericari.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/5621/frontalep.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/frontalep.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/9387/posizionestandbassopers.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/posizionestandbassopers.jpg/)
http://img526.imageshack.us/img526/7749/posterioreinposizionest.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/posterioreinposizionest.jpg/)
http://img407.imageshack.us/img407/9215/posteriorev.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/posteriorev.jpg/)
http://img198.imageshack.us/img198/39/profilosinistroinstanda.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/profilosinistroinstanda.jpg/)
http://img854.imageshack.us/img854/4515/retrostandbasso2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/retrostandbasso2.jpg/)
http://img29.imageshack.us/img29/9176/semilateraleinstandalto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/semilateraleinstandalto.jpg/)
essepi-fi
12-11-2012, 17:26
E' uguale alla mia ! Io la presi a luglio e l'ho pagata la stessa cifra, ha un rapporto qualità / prezzo ottimo !
@essepi-fi
Ottimo veramente!;)
anche la tua all'inizio emanava un odore un pochino "forte" del tessuto con cui è fatta?:confused:
gli ho spruzzato un detergente per pulire i divani in pelle! anche se la custodia di pelle non è!:D
adesso si sente molto meno l'odore del tessuto.
ManueleUpgrade
13-11-2012, 10:15
E' identico al mio, io l'ho pagato solo 9 euro su Amazon quest'estate, provenienza Inghilterra.
Ne sono complessivamente soddisfatto ma ho 2 critiche da fare:
la custodia aumenta il peso non già leggerissimo del tablet, però forse questo vale anche per molte altre custodie;
e poi il mio tf300 tende un po' a scivolare fuori per cui devo spingerlo sempre dentro. Per risolvere avevo pensato di metterci un striscetta di velcro che lo tenga inchiodato.
Comunque rapporto qualità/prezzo eccellente.
AllerITA
13-11-2012, 10:44
Ciao amici possessori del Tablet Asus TF 300.
Ho da poco acquistato una custodia ottima per il nostro amato gingillo!
mi ero messo alla ricerca di una cover protettiva nell'uso a mano o stand,
dopo aver prima girato "a vuoto" nei vari centri commerciali, e visionato le numerose custodie,
(la maggior parte disponibili per ipad e samsung tab, 7/8/9 pollici), :rolleyes:
incredibile non si trovano custodie da 10 pollici universali da poter adattare all'Asus!
alcune erano fatte in modo molto economico e costavano dalle € 30 in su!
non essendo neanche perfettamente adattabili al Tablet!:confused:
La custodia l'ho trovata su ebay, a € 11,99 + 3,99 di spedizione! tot. € 15,98
E' ottima la fattura, con cuciture visibili, tutti i fori e le sagomature combaciano,
essendo specifica per questo modello, Asus TF 300, calza alla 'perfezione.
sicuramente è adattabile con successo, anche agli altri modelli Asus.
per chi è interessato! il link del venditore, a richiesta lo mando via PM, essendo vietato allegare ebay, come da regolamento sul forum.
allego un po di foto.
Hai un mio PM!
Scusate ho notato ora che dopo l'aggiornamento del firmware mi è sparito del tutto il widget che mi permetteva di attivare/disattivare il wifi, gps ecc... senza entrare nel menù impostazioni. Non riesco proprio a trovarlo tra le app e i widget installati, a qualuno risulta la stessa cosa? Non riesco proprio a capire cosa diavolo sia successo, mi faceva molto comodo. :muro:
@manueleUpgrade
La custodia che ho postato possiede una fascia con felcro, che tiene fermo il Tablet!;)
allego foto
http://img341.imageshack.us/img341/426/fasciainfelcroblocco1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/fasciainfelcroblocco1.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/7057/fasciainfelcroblocco2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/fasciainfelcroblocco2.jpg/)
http://img812.imageshack.us/img812/8831/fasciainfelcroblocco3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/fasciainfelcroblocco3.jpg/)
@allerITA
ti ho risposto al PM ;)
@D4N!3L3
intendi questo?
http://img833.imageshack.us/img833/5469/impostazionirapidewifi.png (http://imageshack.us/photo/my-images/833/impostazionirapidewifi.png/)
Questo widjet con le opzioni rapide, è stato rimosso con l'ultimo aggiornamento! :muro: menomale che abbiamo quello Asus tappando sull'orologio in basso.
Avete aggiornato via fota o l'avete scaricato da sito asus e messo sulla sd?
ciao ragazzi, devo scegliere tra questo tablet e il tab 2 da 10 pollici...il prezzo ho visto che + o - e' quello...voi cosa consigliate?
essepi-fi
13-11-2012, 15:33
Lo schermo é migliore quello del Samsung (è in gorilla glass) ma non significa che quello del TF300 sia scarso, per processore ed aggiornamenti meglio il TF300.
Anche la durata della batteria è un po' superiore nel Galaxy Tab ma impiega 3 volte tanto a ricaricarsi rispetto al nostro.
Io ho preferito il TF300... :)
essepi-fi
13-11-2012, 15:36
@boydok
Mi spieghi come fai ad avere quella home sul tuo TF300 ? Hai messo un launcher alternativo od una rom cyano ? (stavo guardando lo screen che hai postato relativo al widget dei controlli che purtroppo è stato tolto) oppure è la schermata di uno smartphone ?
Per quanto riguarda la custodia l'odore di cui parli non è mai stato troppo forte e se ne è andato da solo dopo poco tempo, purtroppo è vero che appesantisce un po' il tablet ma lo protegge su ogni lato.
@HAscid
Hai sempre lo stesso problema che non riesci ad aggiornare?
A me è capitato di andare per caso nel menù aggiornamento firmware,
Ed è comparsa l'icona di notifica che indicava la disponibilità dell'aggiornamento!
Fin ora non ho mai aggiornato con il metodo manuale!
Scaricando il file dal sito Asus. Ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti via fota.
@fra88@
Prova a vedere i pregi e sopratutto i difetti fra i due Tablet scelti, per farti un idea più chiara.
Io sarei di parte nel consigliarti l'Asus!
Da possessore soddisfatto, elenco quello che mi ha fatto scegliere il TF 300,
Rispetto a Samsung, o altri marchi.
La qualità costruttiva, le caratteristiche tecniche (processore, quadcore (Samsung dualcore).
La memoria base di 32gb, (Samsung 16gb) l'espansione di memoria tramite microSD, fino 64gb), (Samsung fino a 32gb)
il design, la connessione, HDMI, (Samsung bisogna acquistare a parte il connettore proprietario MHL micro USB>HDMI), tastiera dock opzionale, l'interfaccia Android pulita!
E non pesantemente personalizzata dal produttore del Tablet!
Come fa Samsung ad esempio, a volte la grafica ad effetto è bella da vedere,
Ma appesantisce l'uso rallentando un device con caratteristiche tecniche ottime,
Rendendolo di fatto una lumaca che si blocca e rallenta alla prima applicazione pesante che viene avviata! Poi Samsung sforna tantissimi modelli! Trascurando quelli già usciti,
Senza fornire la giusta assistenza, con aggiornamenti migliorativi!
Questo modello Asus TF 300, è l'unico ed il primo al momento,
a ricevere tempestivamente tutti gli aggiornamenti di Android!
Con notevoli miglioramenti e rimozioni di fastidiosi bug, presenti nei precedenti firmware,
la maggior parte dei Tablet degli altri produttori ancora anno versioni di software datato,
su modelli anche di recente produzione!
@essepi-fi
La schermata postata con i widjet, non è mia!
È presa solo come esempio per capire se era quella che intendevi scomparsa dopo l'ultimo aggiornamento.
La custodia, forse essendo imbustata, l'odore del materiale è ancora presente!
Con il tempo andrà via. O forse sono anche io che ho un naso un po troppo sensibile agli odori:D
@manueleUpgrade
La custodia che ho postato possiede una fascia con felcro, che tiene fermo il Tablet!;)
allego foto
http://img341.imageshack.us/img341/426/fasciainfelcroblocco1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/fasciainfelcroblocco1.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/7057/fasciainfelcroblocco2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/fasciainfelcroblocco2.jpg/)
http://img812.imageshack.us/img812/8831/fasciainfelcroblocco3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/fasciainfelcroblocco3.jpg/)
@allerITA
ti ho risposto al PM ;)
@D4N!3L3
intendi questo?
http://img833.imageshack.us/img833/5469/impostazionirapidewifi.png (http://imageshack.us/photo/my-images/833/impostazionirapidewifi.png/)
Questo widjet con le opzioni rapide, è stato rimosso con l'ultimo aggiornamento! :muro: menomale che abbiamo quello Asus tappando sull'orologio in basso.
Si esatto, ho notato oggi che è scomparso dai miei widget, ce l'avevo fino a prima dell'ultimo aggiornamento firmware, non capisco il senso di tale mossa. :mbe:
ManueleUpgrade
13-11-2012, 18:59
@boydok
Noooo, la mia custodia è identica ma non ha il velcroooo.
Comunque grazie per la foto, mi suggerisce dove attaccarcelo.:D
questo tablet supporta periferiche usb tramite adattatore otb?
si nonostante l'abbia mandato in garanzia da asus sempre lo stesso problema non riesco ad aggiornare via fota...per aggiornare manualmente bisogna scompattare il file scaricato dal sito asus solo una volta..vero?
lomellino
15-11-2012, 11:26
Ragazzi qualcuno sa dirmi un prezzo medio ?
C'e' qualche offerta adesso ?
Grazie
essepi-fi
15-11-2012, 15:45
Io non sono a conoscenza di offerte nei vari volantini, comunque ricerca sul sito che 'trova i prezzi' mi pare che adesso siamo sui 330 euro , io l'ho preso a 299 e già mi pare piu' giusto come prezzo.
The_erAseR
15-11-2012, 18:23
Da xpert danno a 539 la versione 4g WiFi con tastiera
zanardi84
19-11-2012, 16:15
Ciao a tutti,
come vi trovate con la lettura degli ebook? Avete affaticamento?
Ciao a tutti,
come vi trovate con la lettura degli ebook? Avete affaticamento?
ne ho presi un paio da amazon e mi sono stupito di come fosse figo leggere sul tablet
(applicazione kindle, sfondo seppia)
zanardi84
19-11-2012, 19:27
ne ho presi un paio da amazon e mi sono stupito di come fosse figo leggere sul tablet
(applicazione kindle, sfondo seppia)
La vista si affatica?
The_erAseR
20-11-2012, 08:41
Partendo dal presupposto che io preferisco i libri cartacei, io ho letto un ebook per circa un'oretta senza aver alcun affaticamento, poi è una cosa soggettiva...
f.ellisseri
21-11-2012, 18:11
non mi piace proprio questo tablet.. c'è di meglio
The_erAseR
21-11-2012, 18:28
non mi piace proprio questo tablet.. c'è di meglio
Senza dubbio, ma a 299 euro 2 mesi fa non trovavi nulla con queste caratteristiche. de gustibus....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
shevablue
23-11-2012, 10:12
C'è qualche catena dove provarlo? Saturn...Euronics...Mediaworld?
The_erAseR
23-11-2012, 10:30
C'è qualche catena dove provarlo? Saturn...Euronics...Mediaworld?
Dipende dalla loro giacenza. So che al mediaworld ce l'avevano esposto. Sicuramente da xpert ce l'hanno (hanno in promo la versione 4G-WiFi).....
Senza dubbio, ma a 299 euro 2 mesi fa non trovavi nulla con queste caratteristiche. de gustibus....
cosa c'è di meglio a max 299€? :D
essepi-fi
23-11-2012, 17:30
Ma infatti... se parliamo di 10 pollici visto che del Nexus 10 in Italia non c'è traccia (e costerà comunque di piu') penso che il TF300 sia ancora un best-buy. Se poi basta un 7' (ma il target di utilizzo è molto diverso) allora il Nexus 7 è d'obbligo.
il mio dubbio è tra qst e il sony xperia tablet s!
coccolocco
24-11-2012, 14:43
qualche opinione ?
tornato dalla assistenza display sostituito tutto in garanzia
-LoDi-90-
26-11-2012, 08:57
Scusate ragazzi, ma dove lo si trova a 299??
da giorno 29/11 da saturnnnnn :D http://j.mp/TosdhR la versione 32gb...invece ci sarà anke da mediaworld a 299€ ma la versione da 16gb...che quindi non ti linko :D
-LoDi-90-
26-11-2012, 09:30
da giorno 29/11 da saturnnnnn :D http://j.mp/TosdhR
Azzzz.... Peccato che i saturn siano tutti lontani da me, sarà valida anche online l'offerta?
Edit: da quel che ho capito si! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The_erAseR
26-11-2012, 10:21
Azzzz.... Peccato che i saturn siano tutti lontani da me, sarà valida anche online l'offerta?
Si peccato sia un mezza boiata la possibilità di acquistarlo online visto che i server si intasano ogni volta....
Si peccato sia un mezza boiata la possibilità di acquistarlo online visto che i server si intasano ogni volta....
cosiderate che, se nn vi serve nell'immediato, ancora devono uscire i volantini natalizi....e lo si troverà quasi ovunque a quel prezzo :D...
-LoDi-90-
26-11-2012, 12:24
Difatti sarà nel volantino mediaworld, a sto punto lo prendo lì :D
attento che lo è già adesso in offerta a 299€ da medaiworld...ma 16gb e non 32gb come da saturn!
zanardi84
26-11-2012, 17:50
Un ricapitolo di pro e contro da parte vostra?
io ho solo paura dello schermo ips poco luminoso secondo le recensioni.
è vero?
The_erAseR
26-11-2012, 19:07
io ho solo paura dello schermo ips poco luminoso secondo le recensioni.
è vero?
Poco luminoso? Io lo uso sempre con luminosità al 30% e non mi lamento!
Poco luminoso? Io lo uso sempre con luminosità al 30% e non mi lamento!
Io anche a meno, metto la luminosità al massimo solo quando ho il sole diretto sullo schermo.
su qst recensione (https://www.youtube.com/watch?v=UA5K12OHSVs&feature=relmfu) dicono ke lo sia rispetto al acer iconia a510
Io non darei totale fiducia nelle recensioni!:rolleyes:
Molte volte ritengono che un modello sia migliore rispetto ad un altro,
o per loro tornaconto, gli €€dello "sponsor",:D
o per tentare di giustificare una minima differenza fra i modelli in prova!
Meglio andare a vederli e provarli di persona!
Valutando con i propri occhi, e non per sentito dire, es. la luminosità è piu bassa,
o per la preferenza personale di chi fa la recensione!:mbe:
L'esemplare ASUS in prova di quella recensione, sembrerebbe di provenienza americana
a notare dal caricabatteria! Ci sono altre recensioni estere anche come quella di the verge,
Che al contrario giudica L'ASUS superiore al modello Acer! :confused:
Ora non dare troppo peso a nessuna delle recensioni!
Semplicemente vedili e provali di persona per renderti conto quale sia meglio e faccia al caso tuo.;)
Come si comporta nella riproduzione video? (youtube e simili)
Dovessi comprarlo, l'aggiornamento al 4.1 è consigliabile farlo?
The_erAseR
27-11-2012, 09:58
Io su youtube guardo poco.... Mi guardo un sacco di video in hd e devo dire che si comporta meglio quello presente sul tablet rispetto vlc. Passa al 4.1 tranquillamente!
Gilgamesh88
27-11-2012, 18:26
Dite che la versione 3g potrebbe scendere a 349 o è utopia?
The_erAseR
27-11-2012, 18:50
Dite che la versione 3g potrebbe scendere a 349 o è utopia?
Secondo me è troppo presto. Io vado di hotspot :)
fantonimanuel
28-11-2012, 08:41
Stavo pensando di acquistare questo tablet come regalo di Natale... Mi confermate che l'offerta saturn è fruibile anche online? (quindi dalla mezzanotte di oggi, giusto?)...Pur essendo a MI, domani, ovviamente, città paralizzata da sciopero generale con conseguente fermo dei mezzi dalle 8,45...Azz
The_erAseR
28-11-2012, 12:48
Chiama direttamente un saturn! È la cosa migliore
fantonimanuel
28-11-2012, 13:49
Chiama direttamente un saturn! È la cosa migliore
Ho visto il volantino...è ufficiale si puo' acquistare online...Di fatto, per me è impossibile raggiungere un saturn domani...
Detto questo, credo che per 299 non ci sia nulla di meglio in giro...almeno sui 10"...Mi sono lasciato scappare l'offerta unieuro per il Nexus 7...Aumento i pollici e prendo questo Transformer....:D
tenete anke d'occhio il volantino unieuro (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494067430613478&set=a.227711143915776.58367.214082698611954&type=1)...forse ci sarà il transformer :D, la vedete la scritta asus in basso?
edit: è uscito...è la versione 3g a 379€...quindi tutti da saturnnnnnnn!
fantonimanuel
28-11-2012, 14:32
a che ora aggiornano il sito di ecommerce? già alla mezzanotte? (ovviamente saturn)
non so :D...ci conviene aspettare :D
fantonimanuel
28-11-2012, 14:45
non so :D...ci conviene aspettare :D
io sto provando a contattarli telefonicamente...
edit: dalla mezzanotte dovrebbe essere possibile fare l'ordine...
Ma jelly bean 4.2.1 non si può ancora installare sul nostro tablet?
The_erAseR
28-11-2012, 16:48
Per ora nessun aggiornamento.
fantonimanuel
28-11-2012, 22:58
ore 23,58...transformer in offert finiti ancora prima di essere messi online?nessuna disponibilità
Infatti... Vediamo che succede domani alle 9
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fantonimanuel
28-11-2012, 23:20
Infatti... Vediamo che succede domani alle 9
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Riesci ad andare in un punto vendita...? io ero online alle 11,55 e appena refresshato con la nuova lista prodotti già non lo dava più disponibile...quello che mi lascia perplesso è che quasi tutti gli altri prodotti presenti in volantino sono disponibili...e la cosa mi fa abbastanza inc@zz@re
Edit: saturn è veramente uno shop di merd@...Domani voglio prorpio vedere...tanto diranno che sono finti utti subito...Mi dovrebbero spiegare come hanno fatto a finirli ancora prima dell'inizio della promozione...
abito a milano come te...ma dall'altra parte di milano rispetto a dove si trova saturn...quindi la vedo dura ad andare...vedremo domani che succede.
fantonimanuel
29-11-2012, 00:15
Sono dei gran b@st@rdi...io domani avrei anche tentato con i mezzi...ma oltre al lavoro, anche lo sciopero...potrei capire fossi arrivato ora, ma ero online prima che iniziasse la promozione...ed erano già finti...non sai che giramento.di balle...piuttosto che prenderli da saturn, lo ordino su Amazon a 349...
Che browser è consigliabile usare?
Avevo visto una recensione dove faceva vedere le differenze tra i vri disponibili..
fantonimanuel
29-11-2012, 06:13
Aggiornamento offerta Saturn: nessun aggiornamento...x lavoro sn in piedi da prima delle 6 ebla situazione è la stessa di ieri...non servirà a nulla, ma la soddisfazione di chiamare e madarli affanbeep non me la toglie nessuno...
The_erAseR
29-11-2012, 06:24
Che browser è consigliabile usare?
Avevo visto una recensione dove faceva vedere le differenze tra i vri disponibili..
Io mi trovo bene con Chrome, firefox e Opera non mi hanno convinto.
Io mi trovo bene con Chrome, firefox e Opera non mi hanno convinto.
Grazie mille. :)
Sono dei gran b@st@rdi...io domani avrei anche tentato con i mezzi...ma oltre al lavoro, anche lo sciopero...potrei capire fossi arrivato ora, ma ero online prima che iniziasse la promozione...ed erano già finti...non sai che giramento.di balle...piuttosto che prenderli da saturn, lo ordino su Amazon a 349...
quoto, poi è da bastardi mettere il bianco a 50€ in +...
fantonimanuel
29-11-2012, 08:01
quoto, poi è da bastardi mettere il bianco a 50€ in +...
Aspetto di poter chiamare qualcuno...ma se pensano di prendermi per i fondelli, mettendo lo stesso prodotto a 50€, la chiamo pubblicità ingannevole...Non credo che alle 23,55, abbiano venduto tutta la scorta destinata al web in un sec (a meno che la scorta per il web non fosse 1 pezzo)
se vedi il volantino è specificato che la colorazione è quella blu...quindi nn possiamo appellarci li!
fantonimanuel
29-11-2012, 08:05
se vedi il volantino è specificato che la colorazione è quella blu...quindi nn possiamo appellarci li!
loro pensano che, l'utonto, entrando e non trovando la versione in offerta, compri la stessa a 50€+...Moh vediamo
P.S: sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha preso online...
comprato online il bianco a 299€ :D prova adesso ad aggiungerlo nel carrello!
fantonimanuel
29-11-2012, 09:21
Preso pure io!!!;)
P.S: Non penso di aver fatto nulla, ma questa variazione di prezzo avviene giusto giusto 10 minuti dopo una telefonata di fuoco fatta tirando in ballo il codaconds e la pubblicità ingannevole...Beh, l'importante è il risultato....
P.S.S: Non mi è acora arrivata l'email di conferma...
io ce l'ho :D, ho pagato con paypal :D
fantonimanuel
29-11-2012, 09:34
Ora pure io ;)
zanardi84
29-11-2012, 10:19
Preso al negozio, bianco :sborone:
The_erAseR
29-11-2012, 12:01
Aspetto di poter chiamare qualcuno...ma se pensano di prendermi per i fondelli, mettendo lo stesso prodotto a 50, la chiamo pubblicità ingannevole...Non credo che alle 23,55, abbiano venduto tutta la scorta destinata al web in un sec (a meno che la scorta per il web non fosse 1 pezzo)
No il problema è che il server della saturn è composto da un pentium II MMX a 300 MHz con 64 MB di RAM e connessione a 56k
fantonimanuel
29-11-2012, 12:03
No il problema è che il server della saturn è composto da un pentium II MMX a 300 MHz con 64 MB di RAM e connessione a 56k
Ho notato...:D
sembra già spedito...il tracking number nn va ancora su bartolini, ma la spedizione penso sia partita! :D
fantonimanuel
29-11-2012, 12:21
sembra già spedito...il tracking number nn va ancora su bartolini, ma la spedizione penso sia partita! :D
???:confused:
vai sui tuoi ordini e vedi che la dicitura Tracking number ha già un hyperlink che prima nn aveva :D
fantonimanuel
29-11-2012, 12:59
vai sui tuoi ordini e vedi che la dicitura Tracking number ha già un hyperlink che prima nn aveva :D
Per il momento non ancora nel mio caso
auron567
29-11-2012, 16:35
ho appena acquistato questo tablet, però non riesco ad aggiornarlo: è fermo alla versione 4.0.3 di android, se vado a "Informazioni sul tablet" e poi "Servizio Aggiornamento Firmware", a volte non mi fa proprio cliccare su Controlla aggiornamenti, altre volte mi dice che c'è un firmware disponibile, ma subito dopo appare download fallito. qualche soluzione? esiste un metodo alternativo per effettuare l'aggiornamento? grazie.
tranquilla ci saranno migliaia di persone che staranno aggiornando..quindi i serve saranno occupati. Prova stasera o domani. :D
auron567
29-11-2012, 17:03
tranquillO ci saranno migliaia di persone che staranno aggiornando..quindi i serve saranno occupati. Prova stasera o domani. :D
è da circa una settimana che provo, ma mi da sempre errore e non mi fa aggiornare.
zanardi84
29-11-2012, 17:15
è da circa una settimana che provo, ma mi da sempre errore e non mi fa aggiornare.
Provato a riavviare?
Nel mio caso oggi è andato tutto bene. Anzi: visto che la batteria era al 5%, mi ha soltanto scaricato l'aggiornamento senza installarlo. Ho a quel punto spento normalmente e spento per farlo caricare completamente. All'accensione mi ha mostrato nuovamente l'aggiornamento, gli ho dato l'ok e ha concluso il tutto senza problemi.
Segnalo anche di aver comprato la custodia della Asus originale che può ospitare anche la tastiera (che non ho comprato.. una cosa per volta!).
http://www.asus.it/Peripherals_Accessories/Eee_Pad_Accessories/ASUS_Transformer_Pad_TranSleeve_Dual
auron567
29-11-2012, 17:57
Provato a riavviare?
Nel mio caso oggi è andato tutto bene. Anzi: visto che la batteria era al 5%, mi ha soltanto scaricato l'aggiornamento senza installarlo. Ho a quel punto spento normalmente e spento per farlo caricare completamente. All'accensione mi ha mostrato nuovamente l'aggiornamento, gli ho dato l'ok e ha concluso il tutto senza problemi.
Segnalo anche di aver comprato la custodia della Asus originale che può ospitare anche la tastiera (che non ho comprato.. una cosa per volta!).
http://www.asus.it/Peripherals_Accessories/Eee_Pad_Accessories/ASUS_Transformer_Pad_TranSleeve_Dual
si, ho provato anche a riavviare, ma la situazione non cambia. non è possibile scaricarlo manualmente sul sito dell'ASUS e poi installarlo?
ciao a tutti,
preso oggi da saturn a napoli,bianco, stamane alle 12 ne avevano diversi...
provato ad accenderlo ma è completamente scarico, stasera da casa metto in carica e vi faccio sapere....
una curiosità, l'audio è stereo? perché vedo un solo altoparlante...
a dopo.
The_erAseR
29-11-2012, 21:36
si, ho provato anche a riavviare, ma la situazione non cambia. non è possibile scaricarlo manualmente sul sito dell'ASUS e poi installarlo?
Si puoi scaricarlo dal sito Asus!
Mi aggiungo al club dei possessori di Asus TF300T :)
auron567
30-11-2012, 08:25
Si puoi scaricarlo dal sito Asus!
ma poi per installarlo come si fa? lo metto in una cartella e da lì lo avvio?
fantonimanuel
30-11-2012, 09:02
@weppa83 (e per chi l'ha preso online da "saturno"): hai già ricevuto il tracking del pacco?
yes :D è pure in consegna :D
fantonimanuel
30-11-2012, 09:04
yes :D è pure in consegna :D
azz...qualcosa non va allora nel mio ordine...
Edit: controllo sulla carta di credito...cheppalle...Vabbè, tanto è il mio regalo di natale ;)
magari in quei 10 minuti hanno finito la scorta a magazzino e il tuo partirà tra oggi e lunedi...non essere pessimista. :D
fantonimanuel
30-11-2012, 09:24
magari in quei 10 minuti hanno finito la scorta a magazzino e il tuo partirà tra oggi e lunedi...non essere pessimista. :D
Ho già chiamato per sicurezza...E' già accantonato...Stanno verificando i dati CdC, percui partirà lunedì...Amen
The_erAseR
30-11-2012, 11:35
ma poi per installarlo come si fa? lo metto in una cartella e da lì lo avvio?
Ci sono le istruzioni. Devi solo fare attenzione a scaricare la versione del fw corretta (ci sono fw per la versione asiatica, usa, ecc) ma comunque è tutto spiegato bene!
ho appena acquistato questo tablet, però non riesco ad aggiornarlo: è fermo alla versione 4.0.3 di android, se vado a "Informazioni sul tablet" e poi "Servizio Aggiornamento Firmware", a volte non mi fa proprio cliccare su Controlla aggiornamenti, altre volte mi dice che c'è un firmware disponibile, ma subito dopo appare download fallito. qualche soluzione? esiste un metodo alternativo per effettuare l'aggiornamento? grazie.
forzando la ricerca dell'aggiornamento, dal menù avanzato, non ti segnala niente?
triangolo con punto esclamativo! nulla?
per effettuare l'aggiornamento, la batteria del Tablet deve essere pienamente carica!
scarica dal sito web Asus, "l'ultimo firmware"
http://www.asus.it/Tablet/Transformer_Pad/ASUS_Transformer_Pad_TF300T/#download
specifico con la sigla del tuo modello! è il secondo dall'alto!
con la sigla WW (world wide) ASUS Transformer Pad TF300T.
scompatta il file scaricato, al suo interno trovi un altro file zip!
Dopo aver scaricato dal sito web Asus il firmware, secondo dalla lista in alto! estrai l'archivio zip denominato (WW_epaduser_10_4_2_17UpdateLauncher)
Si ottiene un secondo file zip denominato (WW_epad-user-V10.4.2.17)
questo secondo file zip, "non va decompresso"!
va inserito direttamente o nella cartella download del Tablet, o dentro una scheda micro SD.
Dopo una breve scansione, il Tablet rileva l'aggiornamento,
segnalandolo con la presenza di un triangolo in basso accanto all'orologio!
basta tappare sul triangolo o andare nel menù: impostazioni, informazioni sul Tablet,
Servizio Aggiornamento Firmware. Tappare sulla voce; Controlla aggiornamenti, dovrebbe rilevare il nuovo update!
auron567
30-11-2012, 15:45
forzando la ricerca dell'aggiornamento, dal menù avanzato, non ti segnala niente?
triangolo con punto esclamativo! nulla?
per effettuare l'aggiornamento, la batteria del Tablet deve essere pienamente carica!
scarica dal sito web Asus, "l'ultimo firmware"
http://www.asus.it/Tablet/Transformer_Pad/ASUS_Transformer_Pad_TF300T/#download
specifico con la sigla del tuo modello! è il secondo dall'alto!
con la sigla WW (world wide) ASUS Transformer Pad TF300T.
scompatta il file scaricato, al suo interno trovi un altro file zip!
Dopo aver scaricato dal sito web Asus il firmware, secondo dalla lista in alto! estrai l'archivio zip denominato (WW_epaduser_10_4_2_17UpdateLauncher)
Si ottiene un secondo file zip denominato (WW_epad-user-V10.4.2.17)
questo secondo file zip, "non va decompresso"!
va inserito direttamente o nella cartella download del Tablet, o dentro una scheda micro SD.
Dopo una breve scansione, il Tablet rileva l'aggiornamento,
segnalandolo con la presenza di un triangolo in basso accanto all'orologio!
basta tappare sul triangolo o andare nel menù: impostazioni, informazioni sul Tablet,
Servizio Aggiornamento Firmware. Tappare sulla voce; Controlla aggiornamenti, dovrebbe rilevare il nuovo update!
si, ho effettuato questo procedimento mettendo l'aggiornamento su una micro SD ed ha funzionato. adesso però il tablet mi sembra meno reattivo e più scattoso, sensazione mia?
Fai una pulizia della memoria cache!
Spegni il Tablet, lo riaccendi tenendo premuti insieme! I pulsanti Power e volume - giu!
Appena ti escono 4 icone sullo schermo! Rilascia i pulsanti.
Senza toccare nulla! Attendi la procedura di pulizia, ed il normale avvio,
se noti ancora il Tablet lento e poco reattivo, ripeti la procedura ancora. Dovrebbe andare meglio.
Ottimo che è andato l'update a buon fine;)
auron567
30-11-2012, 16:40
Fai una pulizia della memoria cache!
Spegni il Tablet, lo riaccendi tenendo premuti insieme! I pulsanti Power e volume - giu!
Appena ti escono 4 icone sullo schermo! Rilascia i pulsanti.
Senza toccare nulla! Attendi la procedura di pulizia, ed il normale avvio,
se noti ancora il Tablet lento e poco reattivo, ripeti la procedura ancora. Dovrebbe andare meglio.
Ottimo che è andato l'update a buon fine;)
non ho capito bene una cosa: appena mi escono le 4 icone sullo schermo che devo fare? se non faccio niente il tablet si avvia normalmente.
The_erAseR
30-11-2012, 16:51
non ho capito bene una cosa: appena mi escono le 4 icone sullo schermo che devo fare? se non faccio niente il tablet si avvia normalmente.
Devi spostati con i tasti volume
Ho scritto sopra cosa devi fare!
Dopo la comparsa di 4 icone sullo schermo, devi solo attendere l'avvio del Tablet!
In pratica subito dopo che vedi le icone, in alto a sinistra scritto in piccolo!
Si legge in inglese, che il sistema sta effettuando un "cold boot"!
Non cancella nessun dato personale! Ma pulisce la memoria dall'accumulo di dati vecchi!
auron567
30-11-2012, 17:08
Ho scritto sopra cosa devi fare!
Dopo la comparsa di 4 icone sullo schermo, devi solo attendere l'avvio del Tablet!
In pratica subito dopo che vedi le icone, in alto a sinistra scritto in piccolo!
Si legge in inglese, che il sistema sta effettuando un "cold boot"!
Non cancella nessun dato personale! Ma pulisce la memoria dall'accumulo di dati vecchi!ah ok, grazie mille. vista la velocità dell'operazione pensavo che non aveva effettuato niente. una curiosità: con un uso intenso (giochi, internet, ecc) mediamente quante ore dura la batteria?
La batteria del mio con uso intenso mi dura circa 6 ore e 30 minuti;)
Con uso moderato usando modalità di risparmio energetico,
Riesco ad arrivare ad una autonomia di 8 ore e 26 minuti,
Spegnendo il wifi quando non uso internet, e terminando la maggior parte delle applicazioni che non uso.
The_erAseR
30-11-2012, 17:53
La batteria del mio con uso intenso mi dura circa 6 ore e 30 minuti;)
Con uso moderato usando modalità di risparmio energetico,
Riesco ad arrivare ad una autonomia di 8 ore e 26 minuti,
Spegnendo il wifi quando non uso internet, e terminando la maggior parte delle applicazioni che non uso.
Si più o meno i tempi di durata sono simili ai miei. Utilizzando solo eternity warrior II (una droga!!!!) 6h e 30 minuti me li tiene tranquillamente.
Utilizzandolo solamente per mail, tapatalk e qualche messaggio da facebook messenger con wifi attivo sempre mi è durato anche 19 ore.
io sono decisamente soddisfatto
ManueleUpgrade
30-11-2012, 18:41
Ragazzi io dopo i vari aggiornamenti avevo problemi di lag. Ho risolto facendo un wipe data, naturalmente dopo aver fatto il backup di tutte le app e dati.
Ora è fluidissimo.
auron567
30-11-2012, 19:03
Ragazzi io dopo i vari aggiornamenti avevo problemi di lag. Ho risolto facendo un wipe data, naturalmente dopo aver fatto il backup di tutte le app e dati.
Ora è fluidissimo.per wipe data intendi "ripristino dati di fabbrica"?
ManueleUpgrade
30-11-2012, 19:23
Si, ripristino dati di fabbrica. Il cold boot invece non risolve nulla.
ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio vorrei prendermi questo tablet pero' ho letto che il tf700 e migliore nello schermo ma solo in quello oppure ci sono altre cose ?
cioe vale la pena spendere quei soldi in piu ?
oppure anche lo schermo del tf 300 e buono secondo voi ?
grazie
@ManueleUpgrade
Anche io avevo effettuato un wipe data! solo per provare l'efficacia del ripristino e backup,
in effetti subito dopo il Tablet diventa molto reattivo e veloce!
Essendo vuoto di applicazioni e dati.
Poi con il passare del tempo, la situazione torna quasi come prima!
Ovvero, il Tablet a volte rallenta l'avvio di una o piu applicazioni,
probabilmente a causa delle numerose applicazioni "fatte male".
Della memoria cache, che va pulita penso settimanalmente.:confused:
E qualche volta la colpa dei blocchi e rallentamenti è di Android stesso!
Che stranamente apre e chiude applicazioni non avviate manualmente!
Che vanno ad accumularsi a quelle aperte da noi!
Consumando tutta la RAM a disposizione!
Causando anomalie nel corretto funzionamento durante l'uso.:confused:
Almeno questo è quello che vedo dal task manager!
Si aprono e chiudono varie applicazioni che non ho avviato io.
se vado a terminarle tutte le applicazioni non utili dal menù avanzato,
Il Tablet torna subito reattivo e veloce, senza blocchi o altri problemi nell'uso!
Forse il mio Tablet è posseduto. :D
@jubei71
Il mio consiglio è di andarli a vedere dal vivo!
Come ho detto diverse volte a tutti quelli che me lo anno chiesto!
Io differenze "nette" nell'uso all'atto pratico non le noto affatto,
con schermi così piccoli, fra un display del TF 300 e l'altro del TF 700, o dell'ipad! :D
L'alta definizione, si nota molto e salta "subito" all'occhio, con schermi "grandi".:sofico:
Con schermetti come questi da 10 pollici, un display super risoluto, a mio modesto parere non serve a niente! Se non a fare impressioni positive per aumentare le vendite, pompando le caratteristiche tecniche.:rolleyes:
con: semplici PDF, l'ottima grafica digitale che mostra android, con le varie applicazioni, Questi schermi da 1280x800, vanno piu che bene!
Se puoi spendere senza grossi sforzi, prendi pure il TF 700, avrai uno dei migliori Tablet android disponibile.;)
ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli ho capito che forse per come lo usero io potrebbe anche andarmi bene il tf300 in giro ho trovato in negozi fisici solo questo, dalle mie parti non si trova il tf 700 forse sotto natale riesco a recuperarlo senno andro di tf 300 per curiosita' se usi una microsd quale modello mi consigli ?
grazie
con schermi così piccoli, fra un display del TF 300 e l'altro del TF 700, o dell'ipad!
pero l' ipad 3 non dovrebbe essere migliore perche ha il retina display ? o forse dico una cazzata ?
assassin_16
01-12-2012, 10:59
Questo tablet ha l'uscita micro sd? O sta solo nella tastiera?
Lo consigliate a 349 euro 32GB wi fi?
Ho comprato il pupo un paio di giorni fa :D
Appena acceso e connesso alla rete mi ha scaricato un aggiornamento che si è installato senza problemi; da ieri però ho notato una cosa fastidiosa: in GMail non riesco più a vedere la mail completa se lui me la comprime... cioé cliccando sul solito "mostra testo" invece di farmi vedere il resto della mail semplicemente non fa nulla :incazzed:
Ho provato a fare un wipe (dalle impostazioni di Android, non ho ancora provato con l'opzione al boot) e il problema è rimasto lì :incazzed:
Capita ad altri?
che custodia consigliate? :D
sto sistemando il piccolo in vista di regalarlo ai miei genitori :D con apps foto e altro.
fotolive
01-12-2012, 19:53
preso pure io ,addirittura oggi per qualche motivo a mezzogiorno c'era la disponibilita' del modello bianco...in attesa della spedizione lunedi:D
Buongiorno a tutti,
Una nota catena di elettronica propone un tablet asus a 379 euro e il codice del prodotto è:
asus tf300tg 1k121a
È la versione 3g del tablet oggetto di questo thread? Posso chiedere informazioni in questo thread o devo aprire una nuova discussione?
Grazie.
ciao a tutti e grazie in anticipo di tutte le informazioni che avete già condiviso!!!
confermo tf300tg a 379.... preso poco meno di un'ora fa :D
ciao a tutti e grazie in anticipo di tutte le informazioni che avete già condiviso!!!
confermo tf300tg a 379.... preso poco meno di un'ora fa :D
Ti chiedo gentilmente alcune informazioni
1)essendo con modulo 3g usa micro sim
2)la funzione tethering Wifi è presente
3)si possono collegare chiavette usb senza dover fare modding.
4)è già aggiornabile ad Android 4.2 ed è presente la funzione multi utente come nel nexus 7?
Grazie
mi cogli impreparato, al momento ti posso rispondere solo alla prima domanda ;)
1- usa la sim classica dei cellulari. Se hai una micro, con un adattatore (NON incluso) puoi utilizzare anche quella.
cobrettiz
02-12-2012, 13:31
Salve ragazzi, preso questa mattina a saturn in offerta a 299, stranamente da mediaworld avevano i tablet con retro nero come volevo io, ma la versione 16gb a 299, a saturn 32gb ma 20 scatole solo di colore bianco. Che dire fantastico tablet, sto' facendo qualche prova confronto con ipad 3 che vendero' a breve, pecca solo in luminosita' per il resto con android puoi fare di tutto mi trovo molto meglio.
Ho comprato il pupo un paio di giorni fa :D
Appena acceso e connesso alla rete mi ha scaricato un aggiornamento che si è installato senza problemi; da ieri però ho notato una cosa fastidiosa: in GMail non riesco più a vedere la mail completa se lui me la comprime... cioé cliccando sul solito "mostra testo" invece di farmi vedere il resto della mail semplicemente non fa nulla :incazzed:
Ho provato a fare un wipe (dalle impostazioni di Android, non ho ancora provato con l'opzione al boot) e il problema è rimasto lì :incazzed:
Capita ad altri?
Nessun altro ha questo problema? :(
@horeb
Lo slot dove alloggia la sim card è di tipo standard! Niente microsim.
Come puoi vedere da questo video allegato, al minuto 6.20 circa!;)
http://www.youtube.com/watch?v=Ef23aVn-RjE&feature=youtube_gdata_player
La funzione tethering è presente, ma non funzionante! In realtà non ha mai funzionato bene!:rolleyes:
http://img72.imageshack.us/img72/5504/screenshot2012120216265.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/screenshot2012120216265.jpg/)
Con l'ultimo aggiornamento, è stata disattivata. Speriamo venga ripristinata.:confused:
Si possono collegare chiavette USB, con l'apposito adattatore.
http://www.asustore.it/index.php?route=product/product&product_id=538
L'aggiornamento alla versione 4.2, per tutti i nuovi Tablet Asus, è previsto a breve!
Almeno da quello che si legge dai vari magazine android online.
@erCicci
Con gmail, per leggere a schermo intero le mail, devi ruotare in verticale il Tablet.:D
Il problema non è il vederli a piena pagina, ma il fatto che, ad esempio, i messaggi di notifica da HWUpgrade mi appaiono compressi e per espanderli dovrei clickare su "mostra testo citato", solo che non funziona :mad:
The_erAseR
02-12-2012, 17:54
Cavoli. Il mio è morto ieri sera, fatto wipe data cache, si è spento di brutto e ora rimane bloccato sulla prima schermata di asus.
Non mi fa nemmeno entrare nella schermata di recovery :mc: :mc:
UFF!
Il problema non è il vederli a piena pagina, ma il fatto che, ad esempio, i messaggi di notifica da HWUpgrade mi appaiono compressi e per espanderli dovrei clickare su "mostra testo citato", solo che non funziona :mad:
Succede anche a me.
The_erAseR
02-12-2012, 19:13
Succede anche a me.
Credo sia un problema della app. Succede pure a me. Sul pc raggruppa tutte le mail inviate dallo stesso indirizzo, evidentemente l'app non lo gestisce in modo corretto.
@horeb
Grazie per le risposte, l'ho portato a casa da un paio di ore, faccio la prima carica di batteria e poi provo (son come San Tommaso...) il discorso tethering... :-P
AllerITA
03-12-2012, 06:17
Cavoli. Il mio è morto ieri sera, fatto wipe data cache, si è spento di brutto e ora rimane bloccato sulla prima schermata di asus.
Non mi fa nemmeno entrare nella schermata di recovery :mc: :mc:
UFF!
Mi interessa il tuo problema facci sapere se riesci a risolvere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.