View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
TigerTank
22-06-2012, 09:49
Sono morto, come si vede, perché mi hanno circondato e con barriera attiva potevo fare ben poco :muro:
Io odio la barriera degli elite che già sto trovando ad Incubo, secondo me è eccessiva come difesa. Ok una diminuzione dei danni in stile "pelle di pietra" ma l'immunità totale è troppo.
eh, intanto tieni d'occhio le temperature... Diablo ha la pessima idea di far andare la scheda video a manetta anche nei menu.
MMh a me non sembra, la mia con Diablo resta piuttosto fresca e non è mai sotto stress eccessivo mantenendo una media di 100-110fps(con monitor da 120Hz). Sono ben altri i giochi pesanti (es. Alan Wake che spinge costantemente la gpu al 99%).
Hai provato a limitare i frames con l'opzione interna al gioco e a tenere attivo il v-sync (o megli oancora il v-sync adattivo in caso di vga Nvidia)?
Ragazzi per caso sapete dove compaia la casa della servitù? E' l'unica location che mi manca da trovare nell'atto I. Grazie!
Er Monnezza
22-06-2012, 09:50
non mi accede a D3 :muro:
idem
fa l'autenticazione e si ferma a recupero elenco eroi...
Ubrirasta
22-06-2012, 09:52
Tratto da http://eu.battle.net/d3/it/blog/5238315/La_patch_103_%C3%A8_ora_live_-20_06_2012#blog : I mostri con affisso Mortaio potranno scagliare i proiettili a un raggio maggiore, ma anche la gittata minima è stata aumentata del 100%.
Suppongo quindi che mi possono colpire da più lontano, ma essendo aumentata la gittata minima non mi possono prendere se sto dentro questo range. Almeno questo è quello che credevo ieri: due grupponi di elite, tutti e 2 con mortaio, che mi sparavano quasi in faccia a 1 cm :sofico: . (eh no prima la gittata minima non era mezzo cm :D ) :muro:. Risultato? 5 morti.
Alla fine ho dovuto lasciar fare tutto al monk che era in party con me per evitare crisi di nervi :mad: La prossima volta vorrei non essere preso per il culo grazie!
Infatti mortaio è diventato bastardo a manetta....prima risolvevo standogli faccia a faccia,adesso mi capita spesso che uno o due rimangono indietro e mi bombardano oppure se siamo in coop e ci dividiamo gli elite,quelli che stanno attaccando il mio compagno mi sparano i mortai nel frattempo...
Ezechiele25,17
22-06-2012, 09:54
Cosa dite dopo il nerf dell'Ias? è meglio tralasciarla cm stat e puntare sul critico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai di critico
idem
fa l'autenticazione e si ferma a recupero elenco eroi...
al quinto tentativo sono entrato
io ho tolto direttamente un pannello laterale del case :doh: ... lascio D3 aperto diverse ore, così ogni tanto controllo la AH, e mi ritrovo puntualmente la scheda video a 80° o più...
Io usavo ALT+Tab per switchare al desktop e lasciare aperto Diablo III in background con l'AH aperta: in questo modo potevo rientrare in game in un istante per controllare le aste, la ventola non girava a palla e le temperature non salivano.
Rimane per me un mistero come un gioco in DX9, aperto sul pannello dell'AH, quindi con menù bidimensionali da renderizzare, faccia schizzare la ventola a regime in un attimo -succede ad ogni mio amico, AMD o nVidia che sia-. Del resto succedeva anche con SC2: per dire, nemmeno Crysis a palla dopo mezz'ora di gioco raggiunge quelle temperature e la ventola rimane quieta. Misteri del codice Blizzard :).
Ezechiele25,17
22-06-2012, 09:57
Dopo le opportune modifiche sto andando spedito inferno atto 1 sono da leoric sono morto qualche volta ma ora le repair mi costano 5-600gold :D ma nel complesso non sono morto che poche volte, ho trovato delle combo ottime come quella che intralcia con i danni arcani, e l'aumento delle resistenze mi hanno reso molto più coriaceo....;)
Però non droppa che male, molto male. :fagiano:
Ovviamente 5 nefilim, in genere i 2 gold garantiti dagli elite sono ciarpame lev 50-52....mercante seduta stante!
Mah, io non sprecherei una riga di bonus per ogni oggetto in quel modo... i soldi... sono tutti milionari a quanto pare, si giocherà un po' di più e si riprendono i soldi spese in repair
Parlo di schede AMD eh, se avete Nvidia non credo succeda.
SinapsiTXT
22-06-2012, 09:59
Ragazzi per caso sapete dove compaia la casa della servitù? E' l'unica location che mi manca da trovare nell'atto I. Grazie!
La trovi nelle terre alte, nel campo dove trovi il bastone degli uomini capra, di solito dentro ci trovi un mercante che vende delle tinture "limitate" come quella del guardaboschi.
Invece il liceo e la casa della rigattiera dove sono finiti? :D qualcuno le ha trovate queste location?
Parlo di schede AMD eh, se avete Nvidia non credo succeda.
Credi male :).
Goofy Goober
22-06-2012, 10:01
ora che ci penso in effetti io l'avevo trovata passandoci a incubo, a normale non l'avevo vista
Ubrirasta
22-06-2012, 10:04
La trovi nelle terre alte, nel campo dove trovi il bastone degli uomini capra, di solito dentro ci trovi un mercante che vende delle tinture "limitate" come quella del guardaboschi.
Invece il liceo e la casa della rigattiera dove sono finiti? :D qualcuno le ha trovate queste location?
Il liceo hanno risolto con la patch,perchè non era mai aperto...è nelle terre alte(non mi ricordo se meridionali o altro)
Shark812
22-06-2012, 10:19
Capita anche a voi di ritrovarvi dei doppioni nell' inventario ?
Mi è capitato con una balestra di ritrovarmene due precise identiche ( dps e proprietà magiche ) e poi anche con un progetto di fabbricazione.
:eek: :eek: :eek:
Il progetto era buono? Comunque no, sicuramente se ci fosse un bug del genere a me li leverebbe gli oggetti :p
Ieri ho avuto il primo crash serio in d3 (i nuovi driver beta nvidia?). Freeze di tutto lo schermo con conseguente morte e 5k di tassa.
Per tenere sottocchio temperature&co usate hwmonitor (per cpu e gpu) o gpuz per la gpu.
Per i voltaggi controllateli da bios meglio.
Io purtroppo ho dovuto riportare la ventola della cpu dal profilo Silent a quello Standard...non oso pensare a che succeda se metto turbo :eek:
TigerTank
22-06-2012, 10:29
Grazie!
Il liceo è nelle terre alte meridionali...ma personalmente ho dovuto faticare parecchio prima che comparisse (dopo una decina di tentativi), invece la casa della rigattiera se non ricordo male l'ho trovata nei Campi del Tormento.
Se poi a qualcuno interessa qui sotto trovate un link per il secondo livello segreto del gioco ;)
http://www.games.it/pc-games/news/diablo-3-guida-sbloccare-secondo-livello-segreto.html
Foglia Morta
22-06-2012, 10:34
:eek: :eek: :eek:
Il progetto era buono? Comunque no, sicuramente se ci fosse un bug del genere a me li leverebbe gli oggetti :p
un normale scudo del supremo con 4 proprietà magiche... non so se sia un bug perchè io raccolgo tutto ciò che è giallo e blu senza neanche leggere. Ma mi pare improbabile che nel giro di 3-4 minuti io abbia trovato e raccolto due progetti identici e , ieri o l' altro ieri, due balestre magiche identiche
Fra89gianico
22-06-2012, 10:37
Errore nella creazione del tuo gruppo, mi ha buttato fuori con 5 nv :/
Ubrirasta
22-06-2012, 10:38
Errore nella creazione del tuo gruppo, mi ha buttato fuori con 5 nv :/
Siamo in due...e adesso non mi fa' entrare
yup, stanno riavviando i server... è colpa di Foglia Morta credo.
St1ll_4liv3
22-06-2012, 10:41
che problema stanno creando? ehm, risolvendo?
Foglia Morta
22-06-2012, 10:42
Cioè si sono accorti dei doppioni ?
Cioè si sono accorti dei doppioni ?
non ne ho idea, era una battuta... ma può darsi. E' già successo che per un bug venissero duplicati gli oggetti e all'epoca (3 settimane fa?) hanno fatto un hotfix al volo.
SinapsiTXT
22-06-2012, 10:46
http://www.games.it/pc-games/news/diablo-3-guida-sbloccare-secondo-livello-segreto.html
Riguardo al lvl segreto Development Hell una mia considerazione:
Tutte le guide che si trovano in italiano sui vari blog sembrano copia-e-incollate da un'unica fonte, stesse parole e stesso cose però noto un'incongruenza con le istruzioni scritte perchè:
Nel corso del primo atto, durante la quest La Corona Infranta, sarà possibile esplorare - all'interno del cimitero - delle aree meglio conosciute come Cripte Contaminate. Provate ad accedere ad una delle tre cripte e, come per magia, invece di ritrovarvi in un dungeon sarete catapultati in Development Hell, il secondo livello segreto di Diablo 3.
Sulla base di quanto riportato da numerosi utenti, il livello può essere scoperto solo giocando in modalità Incubo o superiore e soprattutto dopo aver sconfitto il Re Scheletro.
Cioè come fa ad essere la terza quest (Corona infranta) quando il Re Scheletro si sconfigge dopo? Non ha senso, o si dice andare al cimitero dopo aver sconfitto il Re Scheletro oppure si dice caricate la quest La corona infranta e incrociate le dita di trovare 4 dungeon invece dei classici 3.
Sicuramente qualcuno in questo t3d l'ha già fatto questo livello, mi piacerebbe sapere in che modo :)
tra l'altro ho droppato un pugnale sacrificale da oltre 900dps e ho scoperto che hanno quotazioni bassissime e/o sono invenduti, esattamente come i balestrini a una mano.
Hyperion
22-06-2012, 10:47
Se poi a qualcuno interessa qui sotto trovate un link per il secondo livello segreto del gioco ;)
Ci sono appena stato a livello abisso, niente di che come roba o difficoltà; l'unica cosa ganza sono i nomi di tutti quelli della blizzard.
Giusto una ricompensa in più, e nient'altro.
mi rimanda all'indirizzo web dello stato dei server (errore3003)...-.-...anche a voi??..:cry:
Era molto più bello il livello segreto di titan quest espansione...fighissimo.:eek:
Ezechiele25,17
22-06-2012, 10:51
tra l'altro ho droppato un pugnale sacrificale da oltre 900dps e ho scoperto che hanno quotazioni bassissime e/o sono invenduti, esattamente come i balestrini a una mano.
Quelli io li prendo :O
Avevano detto che con la patch avrebbero sistemato l'errore 37, infatti adesso si chiama errore 3003 :asd: Poi se andate sulla pagina dello stato dei server dice che funziona tutto. la cosa che mi consola e che la mia connessione fa più schifo del loro servizio, quindi ci sono abituato ad essere buttato fuori con 5 nv xD
Quelli io li prendo :O
droppato uno in party ieri, 850dps, 150dex, socket... valutazioni ridicole rispetto alle altre armi.
TigerTank
22-06-2012, 10:53
mmh in effetti è un controsenso del quale non mi sono accorto avendo salvato il link ieri sera per poi pensare ad altro. I casi sono 2...
o è un errore o magari appare random solo ricaricando la missione della ricerca dopo aver ucciso il re Scheletro
EDIT: grazie Hyperion! Bello vederti qui dopo la lunga esperienza con Titan Quest :)
qualche giorno fa ho trovato una balestra da circa 690 dps con 163 dex, 90 int e castone.
queste la caratteristiche principali.
a quanto potrei piazzarla?
sto continuando ad abbassare il prezzo, ma rimane sempre invenduta.
Hyperion
22-06-2012, 10:54
droppato uno in party ieri, 850dps, 150dex, socket... valutazioni ridicole rispetto alle altre armi.
Ovvio, le armi di classe hanno un parco di compratori più limitato... quelle generali li metti anche sui merc...
Ovvio, le armi di classe hanno un parco di compratori più limitato... quelle generali li metti anche sui merc...
Guarda le valutazioni di archi e balestre a 2 mani e poi ne riparliamo.
Hyperion
22-06-2012, 10:59
Guarda le valutazioni di archi e balestre a 2 mani e poi ne riparliamo.
E cosa vuoi mettere sul dh? una spada ad 1 mano? :asd:
Ezechiele25,17
22-06-2012, 11:00
Tienimelo da parte :D
Ezechiele25,17
22-06-2012, 11:01
qualche giorno fa ho trovato una balestra da circa 690 dps con 163 dex, 90 int e castone.
La riga di intelligenza la rende quasi inutile :O
i server europa sono down :muro:
DPS troppo ma troppo basso... Se ci fai 20k è già tanto... Io lo venderei al mercante o dal fabbro per ricavarne essenze...
Hyperion
22-06-2012, 11:05
EDIT: grazie Hyperion! Bello vederti qui dopo la lunga esperienza con Titan Quest :)
Presenza obbligata... :D
Che caratteristiche ha il pugnale? Potrei essere interessato ;)
E cosa vuoi mettere sul dh? una spada ad 1 mano? :asd:
ma hai capito che sto dicendo??
Dato che non c'è convenienza ad usare balestrini a una mano, le quotazioni sono ridicole. Mi spieghi che cavolo c'entrano le armi class-specific se nel frattempo archi e balestre 2H da 1000dps si vendono 30 milioni?
Bah.
Dato che non c'è convenienza ad usare balestrini a una mano, le quotazioni sono ridicole. Mi spieghi che cavolo c'entrano le armi class-specific se nel frattempo archi e balestre 2H da 1000dps si vendono 30 milioni?
Bah.
Però a me non piace il fatto che il dh sia l'unica classe a poter usare armi 2h + oggetto di classe.
E' come se mettessi il daibo al monaco però contemporaneamente equippa anche un'arma da pugno.
Che caratteristiche ha il pugnale? Potrei essere interessato ;)
http://i48.tinypic.com/1zcpcnd.jpg
L'ho già messo all'asta però, se resta invenduto te lo regalo. :sofico:
La riga di intelligenza la rende quasi inutile :O
DPS troppo ma troppo basso... Se ci fai 20k è già tanto... Io lo venderei al mercante o dal fabbro per ricavarne essenze...
sob
mercante sia.
Beelzebub
22-06-2012, 11:12
io ho tolto direttamente un pannello laterale del case :doh: ... lascio D3 aperto diverse ore, così ogni tanto controllo la AH, e mi ritrovo puntualmente la scheda video a 80° o più...
Non fai prima ad attivare v-sync e triple buffering?
Io odio la barriera degli elite che già sto trovando ad Incubo, secondo me è eccessiva come difesa. Ok una diminuzione dei danni in stile "pelle di pietra" ma l'immunità totale è troppo.
Quoto! E' fastidiosissimo!!! :mad: Soprattutto quando casti WotB e quelli vanno in modalità immune!!! :mad:
-Apocalisse-
22-06-2012, 11:13
per curiosità in che atto lo hai trovato? :D
Hyperion
22-06-2012, 11:13
Bah.
Si parlava di pugnali no? Ed un pugnale non vale quanto una spada a parità di caratteristiche perchè la usa solo il WD, mentre la spada la usano tutti, templare escluso.
Su DH si usano solo e soltanto armi a 2 mani, per via delle stat utili sulle faretre e per via dello stile di gioco da glass cannon del DH, pre o post patch che sia.
Va bene, in caso mandami un mp!
Se quel +160 dex fosse +160 int sarebbe ancora meglio :D
Si parlava di pugnali no? Ed un pugnale non vale quanto una spada a parità di caratteristiche perchè la usa solo il WD, mentre la spada la usano tutti, templare escluso.
Su DH si usano solo e soltanto armi a 2 mani, per via delle stat utili sulle faretre e per via dello stile di gioco da glass cannon del DH, pre o post patch che sia.
ti rendi conto che hai quotato un messaggio in cui parlavo di un balestrino a una mano?
St1ll_4liv3
22-06-2012, 11:17
Se quel +160 dex fosse +160 il pugnale varrebbe qualcosa :asd:
Il problema è che è molto meglio prendere un pugnale cerimoniale con 800 dps e + int/vit che un pugnale da 900 dps con dex!
Hyperion
22-06-2012, 11:17
ti rendi conto che hai quotato un messaggio in cui parlavo di un balestrino a una mano?
Non mi dire... :eek:
Ezechiele25,17
22-06-2012, 11:19
Ah si? Io uso i due balestrini a una mano :O
Non mi dire... :eek:
adesso vuoi riprendere il discorso sulle armi class-specific che costano meno? Sono tutto orecchi.
Certe volte ammettere di aver letto male o di aver detto una sciocchezza aiuta, eh.
Se quel +160 dex fosse +160 il pugnale varrebbe qualcosa :asd:
Il problema è che è molto meglio prendere un pugnale cerimoniale con 800 dps e + int/vit che un pugnale da 900 dps con dex!
Eh lo so, ma averlo li nello stash al momento del cap a liv 60 mi può far comodo.
poi lo cambierei per qualcos'altro più avanti...
Se aveva anche int sarebbe stata un arma perfetta.
Comunque se proprio vi capita di buttare roba buona da sciamano ... :read: :D
Spetta...bisogna distinguere tra pugnale e pugnale cerimoniale.
Il pugnale è basta a parità di caratteristiche è molto meglio della spada (1.50 contro 1.40)
Hyperion
22-06-2012, 11:24
Certe volte ammettere di aver letto male o di aver detto una sciocchezza aiuta, eh.
Ovvio, e suppongo debba valere anche per te, visto che il discorso è partito da un pugnale che costava poco rispetto alle altre armi, ed il perchè l'ho spiegato.
Hai scritto delle balestre ad 1 mano, ed ho spiegato anche questo.
Serve altro?
Se aveva anche int sarebbe stata un arma perfetta.
Comunque se proprio vi capita di buttare roba buona da mago ... :read: :D
quoto :D
tribalspirit
22-06-2012, 11:25
ho una proposta da fare
perchè nel primo post mercatino non aggiungiamo una lista della gente che è in grado di craftare?
io proporrei di mettere solo quelli che hanno progetti da 6 per motivi pratici
vi premetto che facendo un po di calcoli è meglio craftare solo i pezzi di armatura utilizzabili da tutte la classi, così se il craft è facilmente rivendibile
exalted grand armplates (bracciali)
exalted grand dread shield
exalted grand heaven strand (cintura)
exalted grand pallium (spallacci)
exalted grand sovereign greaves
exalted grand sovereign helm
exalted grand sovereign mail
exalted grand sovereign tassets (pantaloni)
exalted grand sovereign vanbraces (guanti)
il prezzo totale fra oro e materiali si aggira intorno i 160k e i 190k
ho stimato per i materiali inferno il costo di 2k a pezzo in base ai prezzi attuali in AH
fatemi sapere
sul forum eu della blizzard cmq è pieno di gente che crafta di tutto a 30k al pezzo
fatemi sapere che ne pensate che poi piemmo redvex e glielo faccio aggiungere;
sono gradite ulteriori considerazioni e feedback sul crafting
vero ne ho trovati anch'io a quel livello ma mai venduti a più di 250k
Ovvio, e suppongo debba valere anche per te, visto che il discorso è partito da un pugnale che costava poco rispetto alle altre armi, ed il perchè l'ho spiegato.
Hai scritto delle balestre ad 1 mano, ed ho spiegato anche questo.
Serve altro?
A me no, l'importante è che tu abbia capito che essere class-specific significa molto poco. :D Ai monaci le armi da pugno con life per spirit spent piacciono abbastanza, direi.
ho una proposta da fare
Posso craftare stivali e bracciali (si chiamano così?) a 6 proprietà.
Le essenze comunque costano molto di più, circa 2000 ognuna (quelle blu) ora.
Ne ho fatti 2 a lupennino, rivenduti a 2 e 4 milioni. Ne ho fatti 10 per me, cestinati subito a parte uno da 800k.
Io usavo ALT+Tab per switchare al desktop e lasciare aperto Diablo III in background con l'AH aperta: in questo modo potevo rientrare in game in un istante per controllare le aste, la ventola non girava a palla e le temperature non salivano.
Rimane per me un mistero come un gioco in DX9, aperto sul pannello dell'AH, quindi con menù bidimensionali da renderizzare, faccia schizzare la ventola a regime in un attimo -succede ad ogni mio amico, AMD o nVidia che sia-. Del resto succedeva anche con SC2: per dire, nemmeno Crysis a palla dopo mezz'ora di gioco raggiunge quelle temperature e la ventola rimane quieta. Misteri del codice Blizzard :).
E pensare che qualcuno mi aveva linciato settimane fa quando avevo detto che era sconsigliabile giocarci a tempo pieno sul portatile proprio per questi problemi di cui parli..
Hyperion
22-06-2012, 11:37
A me no, l'importante è che tu abbia capito che essere class-specific significa molto poco. :D Ai monaci le armi da pugno con life per spirit spent piacciono abbastanza, direi.
E' abbastanza ovvio che tra un po' di tempo, quando il gear della gente si sarà stabilizzato, gireremo tutti con roba class specific perchè proprio quella dà dei bonus specifici per la classe (life per spirit spent, + mana, ecc).
Ora come ora una spada con 1000 dps, 800 life on hit e 150 vitalità fa gola a tutti, DH escluso.
Quoto, ci vorrebbe proprio un'applicazione stand alone per l'asta se proprio non vogliono farla via web. Il fatto che per accederci devi avere diablo aperto implica che restano attive le librerie dx e quindi la gpu resta attivata. Una grossa cazzata dal punto di vista della programmazione questa :doh:
Bruce Deluxe
22-06-2012, 11:39
Server giù di nuovo, ovviamente solo in Europa, ora hanno rotto sul serio :muro:
Sorry everyone, we had some trouble bringing one of the servers back online, but they should be coming online in the next few minutes.
http://i45.tinypic.com/ne81eb.png
ho una proposta da fare
perchè nel primo post mercatino non aggiungiamo una lista della gente che è in grado di craftare?
io proporrei di mettere solo quelli che hanno progetti da 6 per motivi pratici
vi premetto che facendo un po di calcoli è meglio craftare solo i pezzi di armatura utilizzabili da tutte la classi, così se il craft è facilmente rivendibile
exalted grand dread shield
exalted grand heaven strand (cintura)
exalted grand pallium (spallacci)
exalted grand sovereign greaves
exalted grand sovereign helm
exalted grand sovereign mail
exalted grand sovereign tassets (pantaloni)
exalted grand sovereign vanbraces (guanti)
il prezzo totale fra oro e materiali si dovrebbe aggirare intorno i 130k e i 180k
ho stimato per i materiali inferno il costo di 1k a pezzo (se qualcuno ha visto la ah me lo può confermare?)
fatemi sapere
sul forum eu della blizzard cmq è pieno di gente che crafta di tutto a 30k al pezzo
fatemi sapere che ne pensate che poi piemmo redvex e glielo faccio aggiungere;
sono gradite ulteriori considerazioni e feedback sul crafting
vero ne ho trovati anch'io a quel livello ma mai venduti a più di 250k
Mi ricordo che prima della patch item con le 6 proprietà costavano 200k di gold x il crafting. Ora dovrebbero stare sui 100k no?
Io ho varie ricette a 5 proprietà che prima costavano 135k di craft, ora costano 70.
Tienimelo da parte :D
Ok, te lo tengo da parte. :P
Se vuoi ci si mette d'accordo.
E pensare che qualcuno mi aveva linciato settimane fa quando avevo detto che era sconsigliabile giocarci a tempo pieno sul portatile proprio per questi problemi di cui parli..
Io l'ho installato anche su un netbook AMD con APU E-350, e tenerlo aperto al pannello dell'AH anche solo per 10 mminuti lo fa diventare un fornetto -ho un Lenovo S205, ha le feritoie per lo smaltimento del calore sul lato sinistro di chi guarda, quando lancio Diablo III da quello sfiato esce un sifone di aria calda in men che non si dica-: come detto basta "alt-tabbare" mettendolo in background e la ventola si calma in pochi minuti con le temperature che tornano normali. SC2 -molti dicono pre patch, ma a me lo fa anche post patch sul desktop con GTX560Ti- e Diablo III sono gli unici giochi che soffrono di questo strano problema. Un amico a cui ho venduto la GTX275 proprio perchè voleva una scheda per giocare a Diablo III, mi contatta dicendomi, ammazza, con la tua scheda il gioco gira a meraviglia, ma mi hai venduto una stufa, la ventola schizza a palla e le temperature pure!!!
Ho dovuto passar una mezza serata insieme a lui spiegando che è un problema non della scheda video, ma solo di Diablo III: gli ho installato Crysis, 3Dmark ed Heaven, lasciati a benchare mentre noi facevamo altro e la ventola della scheda era a velocità normale e le temperature costanti. Parte Diablo III, pam!
Se non altro ha capito che non gli ho venduto la sola :D.
Bruce Deluxe
22-06-2012, 11:46
Sorry everyone, we had some trouble bringing one of the servers back online, but they should be coming online in the next few minutes.
Si ho letto, sto criticando la situazione in generale, non è ammissibile che almeno due volte a settimana i server vadano giù in questo modo
CAPT.HOOK
22-06-2012, 11:47
:asd:
Sai dove glielo metterei quello?
Mi ricordo che prima della patch item con le 6 proprietà costavano 200k di gold x il crafting. Ora dovrebbero stare sui 100k no?
Io ho varie ricette a 5 proprietà che prima costavano 135k di craft, ora costano 70.
no, gli oggetti di lv62 non sono stati toccati... la Blizz non vuole che inondino il mercato (da cui anche il nerf ad atto III). Comunque non cambia molto, se dimezzano i costi aumenta la disponibilità in AH a prezzi più bassi.
al momento è vagamente conveniente craftare oggetti con 6prop, su grandi numeri. Se avete materiali e gold io non ho problemi anche senza guadagno, mi piace craftare senza incazzarmi. :D
Bruce Deluxe
22-06-2012, 11:50
Son riuscito ad entrare però le aste son scomparse :mc:
tribalspirit
Posso craftare stivali e bracciali (si chiamano così?) a 6 proprietà.
Le essenze comunque costano molto di più, circa 2000 ognuna (quelle blu) ora.
Ne ho fatti 2 a lupennino, rivenduti a 2 e 4 milioni. Ne ho fatti 10 per me, cestinati subito a parte uno da 800k.
2k... cavolo non poco
quindi a priori conviene shardare tutti i blu e molti gialli non astabili visto che pochi superano i 2k nella vendita ai mercanti
Si può fare un calcolo del craft più preciso: 160k-190k dipende dai quantitativi
ho dimenticato proprio i bracciali nella lista ora faccio ninjaedit
turin, prima di addarti all'eventuale lista volevo sapere se gli oggetti che crafti sono a 6 o 5 proprietà e se quanto vuoi per il disturbo
mi dispiace per la sfortuna
Ubrirasta
Sai dove glielo metterei quello?
Tu non dovevi disinstallarlo?? :asd: :asd: :D
CAPT.HOOK
Server di nuovo Online.
La cosa preoccupante e' che nell'AH sono spariti tutti gli item da me messi in vendita e pure quelli venduti finora...
In pratica..Pagina bianca!
Che caxxo e'? :stordita:
Dany16vTurbo
Appena entrato e non ho più niente in vendita e nulla nel "forziere" dell'ah, spero stiano finendo di sistemare perchè avevo all'asta parecchia roba di valore.....
edit: almeno è un problema generale.....
Rientro ora e cosa vedo..
Mi sparita tutta la roba in asta :eek: avevo 10 pezzi rari :muro:
Bruce Deluxe
22-06-2012, 11:51
Server di nuovo Online.
La cosa preoccupante e' che nell'AH sono spariti tutti gli item da me messi in vendita e pure quelli venduti finora...
Confermo, speriamo sia un errore :stordita:
tutto tornato come prima :D
alesurf87
22-06-2012, 11:53
Rientro ora e cosa vedo..
Mi sparita tutta la roba in asta :eek: avevo 10 pezzi rari :muro:
Sono sparite tutte le aste e gli oggetti in asta anche a me! Qualcuno sa quale sia il problema e come agire?
2k... cavolo non poco
quindi a priori conviene shardare tutti i blu e molti gialli non astabili visto che pochi superano i 2k nella vendita ai mercanti
Si può fare un calcolo del craft più preciso: 160k-190k dipende dai quantitativi
ho dimenticato proprio i bracciali nella lista ora faccio ninjaedit
turin, prima di addarti all'eventuale lista volevo sapere se gli oggetti che crafti sono a 6 o 5 proprietà e se quanto vuoi per il disturbo
mi dispiace per la sfortuna
stivali e bracciali a 6 proprietà, poi ho altro che non ricordo.
Voglio solo il costo di crafting + i materiali, se volete aggiungere qualcosa facciamo 100k di crafting invece di 90k. :asd:
L'importante è che si faccia tutto insieme così non perdo troppo tempo. Lo so che mi vedete sempre online ma in realtà starei studiando e lavorando. :D
Come regola generale, quello che è lv60 va riciclato dal fabbro e il resto rivenduto al mercante.
Bruce Deluxe
22-06-2012, 11:55
Sono sparite tutte le aste e gli oggetti in asta anche a me! Qualcuno sa quale sia il problema e come agire?
C'è poco da fare, aspettiamo un po' e vediamo, probabilmente stanno riavviando i server della casa d'aste....
Shark812
22-06-2012, 11:56
porca troTa, avevo tante belle cosine in scadenza FUUUUU
in effetti è scomparso d'ogni bene :cry: :cry: :cry:
Ezechiele25,17
22-06-2012, 11:57
Ok, te lo tengo da parte. :P
Se vuoi ci si mette d'accordo.
Sono solo al 55 e ho pochi soldi da spendere. tieni presente. Anzi, molto pochi :D
Bruce Deluxe
22-06-2012, 11:57
Mi è crashato 2 volte di fila, mai successo :mbe:
EDIT: Adesso qualche asta è ricomparsa ma ne mancano ancora parecchie....
tribalspirit
22-06-2012, 11:59
Server di nuovo Online.
gg
no, gli oggetti di lv62 non sono stati toccati... la Blizz non vuole che inondino il mercato (da cui anche il nerf ad atto III). Comunque non cambia molto, se dimezzano i costi aumenta la disponibilità in AH a prezzi più bassi.
al momento è vagamente conveniente craftare oggetti con 6prop, su grandi numeri. Se avete materiali e gold io non ho problemi anche senza guadagno, mi piace craftare senza incazzarmi. :D
sei un grande
io con gli amici mi sto organizzando per fare colletta e prendere il progetto per i guanti
se leggevi meglio ho stimato il valore in oro E materiali basandomi sul costo attuale dei materiali
il costo si abbassa se ti procuri i materiali in proprio perhcè i prezzi in asta sono un attimino gonfiati
Shark812
22-06-2012, 12:00
pero' ragionavo su una cosa...
se uno fa' una ricerca per qualsiasi oggetto in casa d'aste ci sono sempre tutti gli oggetti, quindi anche i miei anche se non li vedo immagino.
[ironic mode] LA BLIZZARD CI HA RUBATO TUTTI GLI OGGETTI E LI STA' VENDENDO AL POSTO NOSTRO !!! [/ironic mode]
sto provando ad offrire per un mio oggetto, vediamo se riesco a far implodere la AH
Ubrirasta
22-06-2012, 12:05
sto provando ad offrire per un mio oggetto, vediamo se riesco a far implodere la AH
Dicasi autofinanziamento :D :D
Evangelion01
22-06-2012, 12:08
ma così perdi il 15% di gold per nulla... :asd:
Bruce Deluxe
22-06-2012, 12:09
Ma riuscite a giocare? Io appena entro in patita mi crasha al desktop :doh:
Bruce Deluxe
22-06-2012, 12:11
ma che cacchio succede. entro in game e crasha, esco e crasha... mi esce una schermata di "Errore inatteso" con una specie di seriale... :eek:
Si fa uguale anche a me non l'ho specificato sopra :mc:
ma che cacchio succede. entro in game e crasha, esco e crasha... mi esce una schermata di "Errore inatteso" con una specie di seriale... :eek:
ma inatteso per loro o per te?
Bruce Deluxe
22-06-2012, 12:13
ma inatteso per loro o per te?
Per loro
St1ll_4liv3
22-06-2012, 12:18
Sono solo al 55 e ho pochi soldi da spendere. tieni presente. Anzi, molto pochi :D
Scusa la franchezza, ma sei al 55, non hai nemmeno mai visto inferno, e ieri volevi dare lezioni dicendo di leggere cose assurde? :asd:
Idem :D Sono fantastici.
Torno a giocare a pokerstars :D
Ale Ale Ale
22-06-2012, 12:23
E ma che palle... nella pausa lavorativa volevo farmare un po' e non accede... che cojotes.... in 10 anni di d2 su b.net mai visti tutti questi problemi...
bah...
Si ma poi quando vedi che per la legge di Murphy tutto quello che crafti per gli altri va all'asta a milioni poi ci ripensi :D
Ezechiele25,17
22-06-2012, 12:47
Scusa la franchezza, ma sei al 55, non hai nemmeno mai visto inferno, e ieri volevi dare lezioni dicendo di leggere cose assurde? :asd:
non sapevo che bisognava cappare per capire quando uno scrive delle delle ca**ate. Basta un po' di cervello per quello, altro che lezioni ;)
St1ll_4liv3
22-06-2012, 13:16
non sapevo che bisognava cappare per capire quando uno scrive delle delle ca**ate. Basta un po' di cervello per quello, altro che lezioni ;)
Ah ecco, allora si spiega tutto ;)
D'altronde dall'alto della tua esperienza in game immagino tu ne abbia provate tante di combinazioni :asd:
Vabbè, fammi stare zitto. La prossima volta sii meno saccente magari ;) Che forse si scopre che hai molto da imparare ;)
Turin da quel che scrivi mi pare di capire che le 6 proprietà ora richiedano 90k di gold per il craft giusto? Puoi dirmi la quantità degli altri materiali (post-patch)
Turin da quel che scrivi mi pare di capire che le 6 proprietà ora richiedano 90k di gold per il craft giusto? Puoi dirmi la quantità degli altri materiali (post-patch)
28 della polvere viola e 5 lacrime scintillanti più dei tomi, non ricordo quanti.
Comunque se vai sul sito ufficiale di diablo, vai in guide e poi item ti dice tutto
i prezzi di quegli oggetti non sono cambiati... sono tipo 28 essence blu e 5 gialle, o qualcosa del genere (non posso loggare ora)
tribalspirit
22-06-2012, 14:00
i prezzi di quegli oggetti non sono cambiati... sono tipo 28 essence blu e 5 gialle, o qualcosa del genere (non posso loggare ora)
il numero delle essenze richieste della lista che ho postato oscilla tra le 25 e le 35
a chi interessa ecco la lista completa degli oggetti a 6 proprietà
http://eu.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/progression/#level=10&filter=grand
Se interessa a qualcuno questa l ho beccata ieri :
http://eu.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/recipe/exalted-grand-archmage-headpiece
Exalted Grand Archmage Headpiece
St1ll_4liv3
22-06-2012, 14:13
Se interessa a qualcuno questa l ho beccata ieri :
http://eu.battle.net/d3/en/artisan/blacksmith/recipe/exalted-grand-archmage-headpiece
Exalted Grand Archmage Headpiece
Ma vendi il plan o sei disponibile a craftare?
Dany16vTurbo
22-06-2012, 14:14
Una run al butcher prima fruttava 65/70k gold, ora 35k con però inclusi i 5k di riparazione...
Qualcuno ha buoni spot dove farmare? Va bene qualsiasi atto, basta che abbia un buon rapporto gold/tempo :D
St1ll_4liv3
22-06-2012, 14:15
Una run al butcher prima fruttava 65/70k gold, ora 35k con però inclusi i 5k di riparazione...
Qualcuno ha buoni spot dove farmare? Va bene qualsiasi atto, basta che abbia un buon rapporto gold/tempo :D
Farmare gold o item? Per gli item atto 3 in poi...per gold penso che il miglior compromesso sia proprio l'atto 1!
Farmare gold è ormai inutile, il mio equip da oro me lo sono venduto tutto. Se ci riuscite farmate al 3° atto item fate molto prima, per il dove farmare scegliete dove vi fa più comodo. Io vado sui sotterranei della rocca perché ci sono molte porte e ci incastro i mob
Mayhem76
22-06-2012, 14:26
... ancora pagina 666 ! :D
Shark812
22-06-2012, 14:29
:grrr::grrr::grrr:
Giustamente è il thread di Diablo... Qualche mod aveva molto tempo e molta pazienza suppongo.
Ezechiele25,17
22-06-2012, 14:30
Ah ecco, allora si spiega tutto ;)
D'altronde dall'alto della tua esperienza in game immagino tu ne abbia provate tante di combinazioni :asd:
Vabbè, fammi stare zitto. La prossima volta sii meno saccente magari ;) Che forse si scopre che hai molto da imparare ;)
Ma tu eri quello del life after kill? Ah, ora capisco :asd:
bene, direi che il thread si può anche chiudere qua :asd:
St1ll_4liv3
22-06-2012, 14:42
Ma tu eri quello del life after kill? Ah, ora capisco :asd:
Io sono quello che con la life after kill farma ad inferno atto 3, tu sei quello al livello 55 che grazie alle sue doti intellettive dispensa consigli e afferma di leggere cose assurde ;)
lupinthe3rd
22-06-2012, 14:59
Ecco a voi il campione del mistero!!!
http://img6.imageshack.us/img6/9467/screenshot038kw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/screenshot038kw.jpg/)
comincio a pensare di avere una copia tarocca di diablo
tribalspirit
22-06-2012, 15:14
Ecco a voi il campione del mistero!!!
http://img6.imageshack.us/img6/9467/screenshot038kw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/screenshot038kw.jpg/)
comincio a pensare di avere una copia tarocca di diablo
ti ricordi la sera post 1.0.3 sempre con gli sciamani khazra e proprio in quello spot?
c'eri proprio tu e anche truten
sempre per il farming:
chi regge atto 3 vada d atto 3... prima o poi l'oggetto uber droppa e ti ripaga per tutto l'oro perso per lentezza e riparazioni
per oro e materiali crafting andate ad atto1: non si muore mai, i mostri e gli elite vanno giù in fretta e ci si può permettere alto MF
l'unico neo è che dropperete sempre roba da poche centinaia di k in AH
creepring
22-06-2012, 15:17
dopo più di 100 ore di gioco posso affermare con assoluta certezza che:
Ghom avrà seri problemi a trovare una donna!
:p
Lupin 86
22-06-2012, 15:17
c'eri proprio tu e anche truten
ma... non è che ero io? :asd:
tribalspirit
22-06-2012, 15:33
ma... non è che ero io? :asd:
ops
troppi lupin in giro, mi confondo :asd:
Lupin 86
22-06-2012, 15:41
ops
troppi lupin in giro, mi confondo :asd:
come puoi confondere un mago di vetro (senza cannon) perennemente in posizione orizzontale? :asd:
Ezechiele25,17
22-06-2012, 15:47
Io sono quello che con la life after kill farma ad inferno atto 3, tu sei quello al livello 55 che grazie alle sue doti intellettive dispensa consigli e afferma di leggere cose assurde ;)
LuigiMeccc
22-06-2012, 15:54
come puoi confondere un mago di vetro (senza cannon) perennemente in posizione orizzontale? :asd:
Cirum di Giada
Ecco cosa mi succede ad atto 2 :asd:
Gli elite che si accoppiano
http://i.imgur.com/ufmbv.jpg
Contateli quanti sono :O
lucasantu
22-06-2012, 16:10
1 con illusionista ? :cool:
1 con illusionista ? :cool:
No son due gruppi e nessuno con illusionista
oh ragà ma qua non si vende più un cazzo di niente , neanche in gold... e le spese aumentano.. :cry:
oh ragà ma qua non si vende più un cazzo di niente , neanche in gold... e le spese aumentano.. :cry:
Chi aveva pochi spicci se li tiene per riparare :(
Ma vendi il plan o sei disponibile a craftare?
craft ;)
St1ll_4liv3
22-06-2012, 16:42
craft ;)
Uhm, potrei farci un pensiero! vuoi addarmi in game?
funkyHog#2583
stasera mi becchi online! (lo sono anche ora, ma sto studiando)
ti ringrazio!
St1ll_4liv3
22-06-2012, 16:43
ah una cosa ragazzi, esiste un tool/modo per capire di quanto aumenta il dps cambiando arma?
Cioè, se ora ho un'arma da 810 dps con 282 int, se metto un'arma da 950 con 50 int, il dps aumenta o diminuisce? Esiste un modo per calcolarlo?
Grazie!
ah una cosa ragazzi, esiste un tool/modo per capire di quanto aumenta il dps cambiando arma?
Cioè, se ora ho un'arma da 810 dps con 282 int, se metto un'arma da 950 con 50 int, il dps aumenta o diminuisce? Esiste un modo per calcolarlo?
Grazie!
Prova qui:
http://armadagaming.com/dpscalculator.php
Ascarozzo
22-06-2012, 17:00
Io posso craftare lo scudo con 6 proprietà, disponibile a craftare gratis però se escono schifezze sono azzi vostri :D
Nightingale
22-06-2012, 17:11
oh, c'è la Crisi pure a Tristram.
Ezechiele25,17
22-06-2012, 17:11
oh, c'è la Crisi pure a Tristram.
:D
Mai vista tanta disperazione dopo un nerf, tra l'altro neanche di quelli peggiori. (chi ha giocato ai vari lineage e pure wow ne sa qualcosa). Evidentemente buona parte degli utenti di Diablo 3 ha giocato poco o nulla ai mmo "veri"
St1ll_4liv3
22-06-2012, 17:15
Prova qui:
http://armadagaming.com/dpscalculator.php
Ti ringrazio!
sono ad Atto II Inferno, Maghetto. vengo di tanto in tanto stuprato dagli elite ma bene o male muoio 2-3 volte per portare il NV a 5.
per fortuna che ho cambiato gli stivali mettendo quelli di ora che hanno +12% di movement speed e li ho pagati solo 100k :D altrimenti venivo brutalizzato di continuo visto che non riusciro a fare scappa e mena. ora invece se muoio è perchè sbaglio io o perchè davvero incontro l'elite stronzo, ma stronzo.
volevo qualche consiglio di dove posso migliorare l'equip senza spendere milioni su milioni, per ora ne ho solo 1 tondo :mc:
http://img600.imageshack.us/img600/1452/equipd.th.jpg (http://img600.imageshack.us/i/equipd.jpg/)
so che devo aumentare le resistenze, ma quali sono gli oggetti che mi consentono di farlo massimizzando l'aumento delle resistenze e spendendo meno possibile in proporzione ?
comunque ad andare avanti fino a belial penso di riuscirsi, ho appena fatto magda morendo 5-6 volte in tutto, ci posso quasi stare. il problema è che devo sempre farmi la mappa di corsa quando incontro un elite per menare, scappare, menare, scappare, menare scappare.
questa è la mia build
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#ZcQOSR!XYf!bcYYZb
Ezechiele25,17
22-06-2012, 17:26
sono ad Atto II Inferno, Maghetto. vengo di tanto in tanto stuprato dagli elite ma bene o male muoio 2-3 volte per portare il NV a 5.
per fortuna che ho cambiato gli stivali mettendo quelli di ora che hanno +12% di movement speed e li ho pagati solo 100k :D altrimenti venivo brutalizzato di continuo visto che non riusciro a fare scappa e mena. ora invece se muoio è perchè sbaglio io o perchè davvero incontro l'elite stronzo, ma stronzo.
volevo qualche consiglio di dove posso migliorare l'equip senza spendere milioni su milioni, per ora ne ho solo 1 tondo :mc:
http://img600.imageshack.us/img600/1452/equipd.th.jpg (http://img600.imageshack.us/i/equipd.jpg/)
so che devo aumentare le resistenze, ma quali sono gli oggetti che mi consentono di farlo massimizzando l'aumento delle resistenze e spendendo meno possibile in proporzione ?
comunque ad andare avanti fino a belial penso di riuscirsi, ho appena fatto magda morendo 5-6 volte in tutto, ci posso quasi stare. il problema è che devo sempre farmi la mappa di corsa quando incontro un elite per menare, scappare, menare, scappare, menare scappare.
questa è la mia build
Più che sulle resistenze punterei su tanto Life Regen per sfruttare al meglio il kiting. Mentre scappi ti ricarichi di health e poi riparti con gli attacchi. Se ti devono blastare lo fanno pure con le resistenze "attive" perché hai poca vita e armor. Ovviamente discorso opposto se tu fossi un tank o cmq una classe melee.
Lupin 86
22-06-2012, 17:36
questa è la mia build
ma... da quando raggio di gelo c'è con la runa che costa 0 (ZERO)?? :mbe:
per quel che mi ricordo l'avevano nerfato, no? :asd:
:D
Mai vista tanta disperazione dopo un nerf, tra l'altro neanche di quelli peggiori. (chi ha giocato ai vari lineage e pure wow ne sa qualcosa). Evidentemente buona parte degli utenti di Diablo 3 ha giocato poco o nulla ai mmo "veri"
Diablo non è un MMO :fagiano:
questa è la mia build
Così rognosa è stata Magda? Strano; e se hai avuto problemi con lei allora Belial adesso non te lo fai, pre patch avevi una possibilità :D
St1ll_4liv3
22-06-2012, 17:42
boh, a me belial come mago è sembrato decisamente fattibile...sono morto una sola volta, la seconda l'ho steso.
Come mago poi dovrebbe essere semplice: force armor, ti muovi continuamente, e intanto l'hydra e blizzard gli fanno male. Dov'è il problema?
Portocala
22-06-2012, 17:47
Finito a Normal, mi è un pò passata la voglia di continuare :(
Qualcuno sarebbe cosi gentile da portarmi nel Pony Level? Spendere 200k+ gold è troppo per me.
boh, a me belial come mago è sembrato decisamente fattibile...sono morto una sola volta, la seconda l'ho steso.
Come mago poi dovrebbe essere semplice: force armor, ti muovi continuamente, e intanto l'hydra e blizzard gli fanno male. Dov'è il problema?
Questo adesso, post patch, o pre patch?
Perché oggi ho provato a farlo con un barbaro, per aiutarlo a proseguire (personalmente sono al terzo atto da prima della patch), e le ultime fasi, ovvero quando è sotto il 25% di vita, è praticamente impossibile andare a colpirlo perché sei li a schivare le mille meteore che cadono riempiendo di fatto il quadro ed una volta terminata quell'abilità la riattiva nuovamente dopo pochi secondi... Saremo stati sfortunati noi ma su cinque volte non siamo riusciti ad ucciderlo quando da solo, pre patch, ce l'ho fatta al terzo o quarto tentativo (ma perché provavo a colpirlo anche con le meteore che cadevano :O ).
Comunque con l'Hydra che fa danni mentre tu schivi è già altra cosa :p
Fra89gianico
22-06-2012, 18:04
Perché oggi ho provato a farlo con un barbaro, per aiutarlo a proseguire (personalmente sono al terzo atto da prima della patch), e le ultime fasi, ovvero quando è sotto il 25% di vita, è praticamente impossibile andare a colpirlo perché sei li a schivare le mille meteore che cadono riempiendo di fatto il quadro ed una volta terminata quell'abilità la riattiva nuovamente dopo pochi secondi... Saremo stati sfortunati noi ma su cinque volte non siamo riusciti ad ucciderlo quando da solo, pre patch, ce l'ho fatta al terzo o quarto tentativo (ma perché provavo a colpirlo anche con le meteore che cadevano :O ).
L'ho fatto ieri con il mio monaco senza problemi... a me sembra facile, basta fare almeno 20k dps
Diablo non è un MMO :fagiano:
Così rognosa è stata Magda? Strano; e se hai avuto problemi con lei allora Belial adesso non te lo fai, pre patch avevi una possibilità :D
no no, magda me la sono fatta in due minuti.
intendevo che sono morto 5-6 volte per farmi tutto il percorso da caldeum, quei 4 altopiani, 2 dungeon fino ad arrivare ad alcarnus e sconfiggerla.
i problemi sono solo contro gli elite che devo scappare parecchio e menare di tanto in tanto, il che non è piacevolissimo.
ma... da quando raggio di gelo c'è con la runa che costa 0 (ZERO)?? :mbe:
per quel che mi ricordo l'avevano nerfato, no? :asd:
ma non so perchè la build online scrive 0, comunque è 12 il costo di potere arcano con la runa che ti riduce il costo. in pratica rigenerando 12 al secondo e consumando 12 visto che ho una velocità complessiva di 1,09, non lo consumo il potere arcano lanciando raggio gelido. l'ho iniziata ad usare oggi comunque, prima utilizzavo la saetta magica con ricerca. sto un pò valutando.
per quanto riguarda le passive invece "potenza astrale" e "potenza fragile" le tengo fisse. poi sto un pò variando la terza per trovare quella "meglio" per ora. flusso temporale può essere interessante visto che rallenta leggermente i nemici facendo danni arcani (globo) e li rallento anche sfruttando raggio gelido. con dinamo arcano faccio ancora più danni ma è da usare giusto con un gruppo, da solo sarei troppo sbilanciato all'attacco.
Più che sulle resistenze punterei su tanto Life Regen per sfruttare al meglio il kiting. Mentre scappi ti ricarichi di health e poi riparti con gli attacchi. Se ti devono blastare lo fanno pure con le resistenze "attive" perché hai poca vita e armor. Ovviamente discorso opposto se tu fossi un tank o cmq una classe melee.
mmm il life regen come è ora a 600 va bene. anche quando avevo l'arma che mi faceva sottrazione vitale o life on hit quando avevo l'arma veloce a 1h non è che mi consentisse di poter menare con più tranquillità. tanto se devo rigenerarmi mi bevo una pozione o comunque 600 al secondo li faccio.
avere le resistenze a 500 penso che mi gioverebbe molto di più rispetto a portare la regen a 1000. il problema mio è che ho difficoltà a "girarmi" per iniziare a menare visto che essendo veloci i nemici ad atto 2, è un attimo che si fanno sotto e più di 2-3 globi prima che mi arrivano sotto non riesco a lanciarli. finchè sono mostri normali 2-3 globi bastano (parliamo di circa 200k danni con 3 globi), con gli elite ci vuole più tempo e quindi dopo i primi 3 globi debbo iniziare a scappare per 10 metri, globo, 10 metri, globo, 10 metri, globo ed è un pò frustrante. :)
Donbabbeo
22-06-2012, 18:08
Finito a Normal, mi è un pò passata la voglia di continuare :(
Qualcuno sarebbe cosi gentile da portarmi nel Pony Level? Spendere 200k+ gold è troppo per me.
Contattami pure stasera, appena ho un attimo libero ti ci porto io :D
Alex-Lemour
22-06-2012, 18:30
Ho 3 domande niubbe da chi si sta affacciando al gioco per la prima volta (sto provando la demo) da porvi.
Le domande sono:
-per adesso sto giocando e in pratica uso solo il mouse e i suoi due tasti, mi sto perdendo qualcosa?
-qual è la logica del gioco? Non capisco se a un certo punto incontrerò altri utenti connessi online oppure se gioco da solo vs il computer pur essendo connesso a battlenet.
-in pratica giocando devo svolgere le missioni, prelevare oggetti e oro e a un certo punto come "vinco"? Qual è l'obiettivo finale?
Grazie :)
up
St1ll_4liv3
22-06-2012, 18:38
post patch! ma pre-patch/post patch per un mago cambia molto poco...anzi, pre patch forse era addirittura più facile per via del maggiore dps (tanto con force armor cmq non potevano levarti più del 35% di vita...quindi sia che levavano 30k che 15k cambia poco: 3 colpi ci mettevano prima ad uccidermi, 3 ce ne mettono adesso (4 forse, dai) )
St1ll_4liv3
22-06-2012, 18:42
questa è la mia build
i 38k dps li hai con glass cannon e magic armor attivi?
Cmq, hai tanta armor (non è affatto vero che è poca); vita sei bassino, ma se stai sui 25k potrebbe cmq andare bene (meglio 30k).
Secondo me devi cambiare build! qualche pagina fa ho postato la mia...guarda un pò se ti piace. L'atto 2 (elite inclusi) ormai lo farmo facile. Certo, sacrifichi un pò il dps (non ho magic armor ma mirror image, pur avendo glass cannon), ma non crepi e vai avanti!
nello specifico, ti consiglio di
1) levare ray of frost e mettere piercing orb
2) levare arcane orb e mettere blizzard con la runa che riduce il costo
3) avere ALMENO + 12% movement speed
4) al posto di galvanizing ward metti illusionist, e se hai ancora difficoltà leva magic weapon e metti mirror image
Ciao ;)
L'ho fatto ieri con il mio monaco senza problemi... a me sembra facile, basta fare almeno 20k dps
Con le armi solo DPS ne faccio 25.000, buffati, ma non cambia la sostanza: non potevamo fisicamente avvicinarci e colpirlo per colpa delle meteore che riempivano il quadro :| e non smetteva a farne venire giù di altre :(
Forse siamo stati sfortunati noi e qualcosa è andato storto nel meccanismo di gestione delle abilità...
lupinthe3rd
22-06-2012, 18:58
http://img805.imageshack.us/img805/2111/screenshot039c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/screenshot039c.jpg/)
comunque belial con la patch nuova dopo un tot va in rage, c'avete messo troppo tempo ad ucciderlo
Fra89gianico
22-06-2012, 18:59
Con le armi solo DPS ne faccio 25.000, buffati, ma non cambia la sostanza: non potevamo fisicamente avvicinarci e colpirlo per colpa delle meteore che riempivano il quadro :| e non smetteva a farne venire giù di altre :(
Forse siamo stati sfortunati noi e qualcosa è andato storto nel meccanismo di gestione delle abilità...
Ti parlavo di dps perché io ad esempio con un dps 20k+ lo ammazzo prima che vada in enrage..
tribalspirit
22-06-2012, 19:02
sto cominciando a mettere insieme le battletag della gente che crafta a 6 proprietà (ho volutamente escluso la gente del forum ufficiale, delle vere sanguisughe :mad: )
Bidduzzo
22-06-2012, 19:18
ragazzi un aiutino per favore :)
Ho difficoltà ad usare i calcolator in internet per via di un inglese scarso...
Ho intenzione di cambiare arma e ne ho trovata una buona ma nn ricordo cosa delle varie stat è già calcolata nel dps e cosa no..
Mi spiego.. se ha :
X DPS
+ 252 DANNI MINIMI
+ 213 DANNI MASSIMI
+ 50% DANNI
105 FORZA
264 INTELLIGENZA
79 VITALITA'
Il 50% danni è nel dps oppure va calcolato a parte?
Se avesse ad esempio
+350-600 danni da fulmine
è già nel dps? danni minimi e massimi sono già nel dps? (e cosa cambia tra questi due??)
Grazie e scusatemi :)
Si è già nel dps. Te devi contare solo le altre caratteristiche tipo destrezza, forza e int.
lovercrafthp
22-06-2012, 19:37
ragazzi mi potreste dire quale delle due è migliore? sono WD e sto facendo atto 2 incubo.
quali parametri mi devono interessare di piu? xke con il pugnale i danni al secondo mi cambiano da tipo 550 a 650 xo vedo ke perdo un botto di intelligenza rispetto all'altra
http://img39.imageshack.us/img39/5026/diablou.jpg
Stai ad incubo...che vuoi che ti cambi? Potresti andare in giro anche con un grissino che pialleresti tutti comunque
Dany16vTurbo
22-06-2012, 19:46
Cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte con queste maledette armi.
Prendiamo come esempio questa spada http://eu.battle.net/d3/it/item/rune-sword 104-107 danni minimi e 242-248 danni massimi
Poniamo queste proprietà:
- +18 danni minimi
- 186-565 danni sacri
Avremo quindi 308 danni minimi (104+18+186) e 807 danni massimi (242+565). Il danno dell'arma è dato da: (308 (danni minimi) +807 (danni massimi))/1.4 (attack speed dell'arma). In questo caso abbiamo un'arma da 796DPS.
Altre proprietà come +25% DMG, +attack speed ecc sono incluse nel calcolo del DPS, anche i danni da colpo critico. Le uniche stats non incluse per ovvi motivi sono forza/destrezza/intelligenza.
Parliamo due secondi del tipo di danno. I mostri con appestante hanno resistenza al veleno, quelli con ardente hanno resistenza al fuoco, quelli con danno arcano hanno resistenza arcana, quelli con fulmine hanno resistenza al fulmine ed infine quelli che congelano hanno resistenza al freddo (non mi sembra di aver visto armi con danno da freddo però..). Non so quanto influisca questa resistenza, poca roba comunque.
Ascarozzo
22-06-2012, 19:47
Succede solo a me che il lestofante appena vede un goblin non capisce più nulla e inizia a sparargli facendolo scappare in mezzo ai mob? Sarebbe bello potergli dire di aspettare un attimo :D
comunque belial con la patch nuova dopo un tot va in rage, c'avete messo troppo tempo ad ucciderlo
Ok ma personalmente con le mie abilità e quelle del barbaro fecevo oltre 28.000 DPS, quindi costanti, mentre il barbaro ne faceva 38.000 usando collera del berserker... Cosa ci vuole per tirarlo giù adesso?
Cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte con queste maledette armi.
Prendiamo come esempio questa spada http://eu.battle.net/d3/it/item/rune-sword 104-107 danni minimi e 242-248 danni massimi
Poniamo queste proprietà:
- +18 danni minimi
- 186-565 danni sacri
Avremo quindi 308 danni minimi (104+18+186) e 807 danni massimi (242+565). Il danno dell'arma è dato da: (308 (danni minimi) +807 (danni massimi))/1.4 (attack speed dell'arma). In questo caso abbiamo un'arma da 796DPS.
Altre proprietà come +25% DMG, +attack speed ecc sono incluse nel calcolo del DPS, anche i danni da colpo critico. Le uniche stats non incluse per ovvi motivi sono forza/destrezza/intelligenza.
Parliamo due secondi del tipo di danno. I mostri con appestante hanno resistenza al veleno, quelli con ardente hanno resistenza al fuoco, quelli con danno arcano hanno resistenza arcana, quelli con fulmine hanno resistenza al fulmine ed infine quelli che congelano hanno resistenza al freddo (non mi sembra di aver visto armi con danno da freddo però..). Non so quanto influisca questa resistenza, poca roba comunque.
Nulla da eccepire, solo una precisazione: sei sicuro che i danni da critico siano inclusi nel dps? sono calcolati in base al 5% di critico standard? se uno ha più probabilità cambia molto il danno finale.
....no, perché i danni da crit dipendono a loro volta dalla crit chance.
tribalspirit
22-06-2012, 20:00
Succede solo a me che il lestofante appena vede un goblin non capisce più nulla e inizia a sparargli facendolo scappare in mezzo ai mob? Sarebbe bello potergli dire di aspettare un attimo :D
hanno detto che ci stanno lavorando
il mio maledetto pipistrello me li fa scappare sempre
Er Monnezza
22-06-2012, 20:04
hanno detto che ci stanno lavorando
il mio maledetto pipistrello me li fa scappare sempre
mi tocca inseguire quei folletti maledetti per un bel pezzo prima di buttarli giu :asd: :asd:
droppassero almeno qualcosa di decente
Bruce Deluxe
22-06-2012, 20:09
mi tocca inseguire quei folletti maledetti per un bel pezzo prima di buttarli giu :asd: :asd:
droppassero almeno qualcosa di decente
se li acchiappi con 5 nefilim valor ad inferno qualcosa droppano
Dany16vTurbo
22-06-2012, 20:10
....no, perché i danni da crit dipendono a loro volta dalla crit chance.
Giusto, mi sono confuso a forza di parlare di danni :asd:
i 38k dps li hai con glass cannon e magic armor attivi?
Cmq, hai tanta armor (non è affatto vero che è poca); vita sei bassino, ma se stai sui 25k potrebbe cmq andare bene (meglio 30k).
ho una buona armor ma le res sono a 210-260. l'armor che vedi è buffed
i 38k sono buffed sia di arma magica che potenza fragile
Secondo me devi cambiare build! qualche pagina fa ho postato la mia...guarda un pò se ti piace. L'atto 2 (elite inclusi) ormai lo farmo facile. Certo, sacrifichi un pò il dps (non ho magic armor ma mirror image, pur avendo glass cannon), ma non crepi e vai avanti!
avevo provato blizzard ma non mi ci trovo, il globo arcano fa molto più male e mi ci trovo meglio, comunque riproverò.
il mirror image è così importante ?
nello specifico, ti consiglio di
1) levare ray of frost e mettere piercing orb
2) levare arcane orb e mettere blizzard con la runa che riduce il costo
3) avere ALMENO + 12% movement speed
4) al posto di galvanizing ward metti illusionist, e se hai ancora difficoltà leva magic weapon e metti mirror image
Ciao ;)
illusionist l'avevo ma è inutile o quasi, nel senso che già avendo il +12 % di movimento (se guardi l'immagine che ho messo lo vedi), non è un problema di rimanere senza teletrasporto per scappare. :D
proverò piercing orb e blizzard
almeno un paio di gialli lv52. :O
tribalspirit
22-06-2012, 20:22
verissimo
prferisco un pack di elite a volte
anche perchè se il gruppo è sparso è difficle buttarli giù da soli
lupinthe3rd
22-06-2012, 20:22
se li becco con nv a 5 hanno la felice idea di scappare verso un pack di elite...
Fra89gianico
22-06-2012, 20:26
Ok ma personalmente con le mie abilità e quelle del barbaro fecevo oltre 28.000 DPS, quindi costanti, mentre il barbaro ne faceva 38.000 usando collera del berserker... Cosa ci vuole per tirarlo giù adesso?
io lo abbatto con 20k DPS buffed quindi avendo il 75% di HP in più giocando in 2 dovrebbe bastarvi 15k DPS per ognuno... Vero anche che io lo attacco continuamente senza nemmeno muovermi a parte quando fà le polle di veleno..
Fra89gianico
22-06-2012, 20:27
...(non mi sembra di aver visto armi con danno da freddo però..)..
http://eu.battle.net/d3/it/item/azurewrath
+(67-134)–(157-313) danni da freddo
:)
le armi con danno da freddo si vedono poco... perché fanno meno danni.
CAPT.HOOK
22-06-2012, 21:45
Non e' mica vero sai?
I migliori item li ho droppati proprio da loro...inclusi 4 leggendari :D
St1ll_4liv3
22-06-2012, 22:03
se volete addarmi per farmare un pò stasera, sono
funkyHog#2583
atto 3 o 4 (se mi invitate, devo ancora arrivarci al 4) ma anche 1 o 2
a mio avviso ogni giorno che passa il gioco diventa piu noioso e sempre meno attraente..lo stanno rovinando e l'ultima patch introdotta sta dando il colpo di grazia..di questo passo prima di fine mese lo abbandono tanto oramai è inutile giocarci visto le cavolate pazzesche che hanno fatto..
a mio avviso ogni giorno che passa il gioco diventa piu noioso e sempre meno attraente..lo stanno rovinando e l'ultima patch introdotta sta dando il colpo di grazia..di questo passo prima di fine mese lo abbandono tanto oramai è inutile giocarci visto le cavolate pazzesche che hanno fatto..
tipo? cosa è successo di terribile? sei un altro di quelli pronti a disinstallare il gioco e scendere in piazza a protestare perché le riparazioni costano troppo? :D
Alucardick
22-06-2012, 23:18
Se a qualcuno serve posso craftare l'arma monaco 6 stats! :) leggevo di un'eventuale lista...in caso aggiungetemi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
il menne
22-06-2012, 23:21
:O
Il problema riparazioni è stato risolto in mezz'ora di AH ... ho messo su items qualcuno leggermente peggiorativo MA che non subiscono danni :asd:
Posso crepare quante volte voglio e non spendo più di 800 in riparazioni ( anelli e amuleto che non posseggono la qualità indistruttibile ) :asd:
Per il resto, così il gioco è godibilissimo, si possono provare tattiche e build coi nemici più ostici senza spendere un visibilio in repair.... :D
comunque attoI inferno droppa gold ma item fanno schifo.
Vediamo atto secondo ( mi sono divertito parecchio a buttare giù il macellaio prima di trovare la build adatta... così ci si diverte! Anche se ci son crepato diverse volte non era pesantre visto che spendo 800 in repair ! ;) )
tipo? cosa è successo di terribile? sei un altro di quelli pronti a disinstallare il gioco e scendere in piazza a protestare perché le riparazioni costano troppo? :D
non centra nulla il costo delle riparazioni..centra il fatto che le nel gioco gli item droppati fanno schifo e non sono mai adatti alla classe con cui stai giocando, la classe del barbaro senza oggetti che costano un occhio della testa è impossibile da usare a livelli alti,gli aiutanti tipo il templare hanno un'IA che uno scimpanze l'ha migliore..
e sono solo alcuni dei punti che a mio avviso stanno rovinando il gioco..
chi usa il barbaro a livello 58/60 a abisso/inferno posti la sua build di skill/equip che vediamo quanto costano gli oggetti che indossano..
sono convinto che almeno arriviamo a 3-4 milioni di gold..
non centra nulla il costo delle riparazioni..centra il fatto che le nel gioco gli item droppati fanno schifo e non sono mai adatti alla classe con cui stai giocando, la classe del barbaro senza oggetti che costano un occhio della testa è impossibile da usare a livelli alti,gli aiutanti tipo il templare hanno un'IA che uno scimpanze l'ha migliore..
e sono solo alcuni dei punti che a mio avviso stanno rovinando il gioco..
ahhhh quindi molli adesso che hanno migliorato i drop per atto I/II?
ahhhh quindi molli adesso che hanno migliorato i drop per atto I/II?
ma migliorato cosa?..ci ho giocato 2 ore poco fa ad atto 2 abisso e non mi è stato droppato mai nulla di bello e oltretutto quei pochi rari erano oggetti per mago/monaco/cacciatore di demoni...tutta roba fuffa..e sarò morto 100 volte perchè l'atto 2 è pieno di quei mob veloci che fanno group assieme e distruggono i tank come il barbaro..e considerando che il templare/incantratrice sono inutili visto che muoiono subito e non fanno altro che rincorrere un mob attirandone 200 direi che è inutile continuare a giocare...purtroppo io non ho 3-4 ore al giorno come ha la maggior parte della gente qui (e ho amici in friend list che hanno eroi con su quasi 250-300 ore su un personaggio)..
Susanoo78
23-06-2012, 00:28
è normale stare a livello inferno e non trovare mai niete?
non droppa un cavolo a me
I casi sono 2:
1- Sei sfigato :asd:
2- Hai abusato della casa d'aste e sei overpowered per il livello :asd:
Comunque dai, alla lunga qualcosa si trova: io del mio equip ho droppato amuleto anelli e cinta (da un amico in coop che me l'ha gentilmente regalata :D)
Se non trovi niente per te, qualcosa da rivendere in asta per un altro pg la trovi.
Io vendo tutta mondezza, e comunque 50k lì 30k di là qualcosa tiro su.
Le 2 uniche cose decenti che ho venduto sono una faretra appena andata via a 800k e un torso a 300k (secondo me valeva di più ma ha offerto uno solo e se l'è presa lui :read: )
I casi sono 2:
1- Sei sfigato :asd:
2- Hai abusato della casa d'aste e sei overpowered per il livello :asd:
Comunque dai, alla lunga qualcosa si trova: io del mio equip ho droppato amuleto anelli e cinta (da un amico in coop che me l'ha gentilmente regalata :D)
Se non trovi niente per te, qualcosa da rivendere in asta per un altro pg la trovi.
Io vendo tutta mondezza, e comunque 50k lì 30k di là qualcosa tiro su.
Le 2 uniche cose decenti che ho venduto sono una faretra appena andata via a 800k e un torso a 300k (secondo me valeva di più ma ha offerto uno solo e se l'è presa lui :read: )
io piu di oggetti da vendere a 3k non trovo..bah..
e comunque continuo a sentire gente che dice che il barbaro non è cosi difficile ma non vedo nessuno postare la sua build..
St1ll_4liv3
23-06-2012, 00:52
chi usa il barbaro a livello 58/60 a abisso/inferno posti la sua build di skill/equip che vediamo quanto costano gli oggetti che indossano..
3/4 milioni per l'atto 1...io sto al 3, ma sto parecchio sopra (e c'è gente sul forum vestita molto, molto meglio).
Cmq per il primo atto d'inferno non serve un grande sforzo tutto sommato...
ma migliorato cosa?..ci ho giocato 2 ore poco fa ad atto 2 abisso e non mi è stato droppato mai nulla di bello e oltretutto quei pochi rari erano oggetti per mago/monaco/cacciatore di demoni...tutta roba fuffa..e sarò morto 100 volte perchè l'atto 2 è pieno di quei mob veloci che fanno group assieme e distruggono i tank come il barbaro..e considerando che il templare/incantratrice sono inutili visto che muoiono subito e non fanno altro che rincorrere un mob attirandone 200 direi che è inutile continuare a giocare...purtroppo io non ho 3-4 ore al giorno come ha la maggior parte della gente qui (e ho amici in friend list che hanno eroi con su quasi 250-300 ore su un personaggio)..
atto 2 ABISSO dove non è stato cambiato nulla, quindi non venirmi a dire che la patch ha dato "il colpo di grazia".
Ho postato build ed equip diverse volte, se ti scoccia cercarlo nel thread aggiungi il mio battletag e lo vedi in gioco.
che ti serve ti vendo tutto io :D
se alzi il livello nefilim droppa per forza... il resto è fortuna.... :fagiano:
Per nulla farmo easy tutto atto 1 e non ho speso nemmeno 1 mln :sisi::sisi: e no non ho avuto drop fortunati...ho 15k danni, 8k ARMor, 350 circa in media resistenze, 1500~ frz e 30~ k vita...la build non la ricordo precisa in questo momento ( son dal cell :asd::asd: ) cmq sicuro ho vendetta ira urlo frenesia :sisi::sisi:
Riguardo il nerf ai drop in atto III/IV:
I unfortunately don't have any specifics to share just yet, but we agree they are low and are looking at adjusting them. We should have more details early next week.
Tutti a farmare nell'atto 2.
Le riparazioni COSTANO troppo. Da qui però a disinstallare ce ne passa.
A prop che ne pensi di tl2? a 19 euro forse un'occhiata la si può dare
Tutti a farmare nell'atto 2.
Secondo me non conviene. E' vero che ad atto 2 riesci a droppare armi decenti ma:
1) E' una cosa rarissima
2) Le riparazioni lo fanno diventare sconveniente (almeno fino a quando non aggiustano il fatto dei danni quando non muori) (detto da un blu su us battlenet)
3) A questo punto ti conviene atto1 visto che i drop di oro sono uguali, le armature decenti le droppi anche li.
Alucardick
23-06-2012, 08:33
Se a qualcuno serve posso craftare l'arma monaco 6 stats! :) leggevo di un'eventuale lista...in caso aggiungetemi!
X la precisione Artiglio Aureo del supremo da 6 proprietà! arma liv 62
40 essenza mirabile
5 lacrima iridescente
13 tomi
TigerTank
23-06-2012, 09:40
alè Fungo Nero dopo 5 run appena alla Cattedrale - Livello 1 :stordita:
EDIT: Tibia di Leoric dopo 4 run al Maniero :asd: mò mi tocca cercare quella roba nelle Caverne del Gelo...
La stranezza di Diablo 3 è proprio questa...in pieno stile "legge di Murphy".
Se cerchi una cosa devi penare, quando non la cerchi salta fuori subito.
Io ho trovato gli ingredienti del bastone praticamente al primo colpo e quasi per caso, però nell'Atto primo mi manca il libro "Il fodero di Talic". Sono già 6 volte che entro nella Torre di Guardia (e già questa appare di rado) ma non trovo il personaggio che ce l'ha :muro:
Per non parlare della maledetta casa della servitù, mai apparsa finora.
Er Monnezza
23-06-2012, 09:55
ieri ho fatto la mia prima partita in party a inferno, prima missione del secondo atto
impressioni : alla blizzard si drogano
oltre al fatto che i mob hanno una quantità di vita spropositata, e che non abbiamo droppato niente che valesse la fatica
da giocatore di Wow da tanti anni posso dire di aver visto molte similitudini col party a livello inferno, in Wow puoi expare dove ti pare in solitaria, ma per equipaggiarti ad alto livello devi affrontare le instance da 5 pg e poi i raid da 10 e 25 pg
a livello inferno sembra di stare in un raid di Wow in quanto a difficoltà, con alcune differenze, che abbiamo dei mezzi tank a prendere le botte, e che al contrario dei tank di Wow non hanno abbastanza skill adeguate allo scopo e a tenere l'aggro sui mob
i dps li abbiamo, e qui nessun problema, manca una cosa fondamentale in ogni party degno di questo nome, in Diablo manca un curatore, una classe in grado di curare gli altri, qui invece ci si riduce a situazioni ridicole col tank che scappa in cerchio inseguito da branchi di mob blu, a loro volta inseguiti dai dps che cercano di abbatterli........ se avessero dato allo shamano almeno uno straccio di spell per curare gli altri, i party sarebbero stati molto più divertenti, longevi e meno stressanti :muro:
a parte che il monaco ha spell di cura, è questione di equip/build/abilità. Ormai non esiste più un muro vero e proprio, i livelli di difficoltà sono abbastanza fluidi.
Er Monnezza
23-06-2012, 10:04
a parte che il monaco ha spell di cura, è questione di equip/build/abilità. Ormai non esiste più un muro vero e proprio, i livelli di difficoltà sono abbastanza fluidi.
allora bisognerebbe portarsi dietro un monaco.. sperando che abbia le ben 2 spell di cura che gli hanno dato e che bastino :mc:
Ezechiele25,17
23-06-2012, 10:06
Madò e basta :O
allora bisognerebbe portarsi dietro un monaco.. sperando che abbia le ben 2 spell di cura che gli hanno dato e che bastino :mc:
i barbari dovrebbero essere in grado di sopravvivere da soli con Revenge.
E dato che è un gioco basato sugli oggetti, non penso di dover ripetere che forse siete sotto-equipaggiati................. giusto?
Er Monnezza
23-06-2012, 10:10
i barbari dovrebbero essere in grado di sopravvivere da soli con Revenge.
E dato che è un gioco basato sugli oggetti, non penso di dover ripetere che forse siete sotto-equipaggiati................. giusto?
ho una cacciatrice con 46k di vita e 36k di dps, gli altri del party non erano messi male, ma ogni volta che incontravamo mob rari o blu era una tragedia
Loutenr1
23-06-2012, 10:17
Si che poi tutti quelli che si lamentano sono online 23h su 24 e l'ora restante la passano in ah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Si che poi tutti quelli che si lamentano sono online 23h su 24 e l'ora restante la passano in ah :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:Asd::asd: quoto :asd::asd:
lupinthe3rd
23-06-2012, 10:50
la spell di cura del monaco è buona solo per aumentare il dps, 7k di cura in un area strettissima vicino al monaco cd 15sec, si usa principalmente perchè con la runa hai 15% bonus ai danni per 30sec
In co-op con un DH sono riuscito ad uccidere Belial, anche abbastanza facilmente.
Da solo non ci riesco invece, dannato Rage dopo tre minuti :mad:
Devo alzare per forza i DPS, se voglio farlo da solo.
Er Monnezza
23-06-2012, 10:58
la spell di cura del monaco è buona solo per aumentare il dps, 7k di cura in un area strettissima vicino al monaco cd 15sec, si usa principalmente perchè con la runa hai 15% bonus ai danni per 30sec
col danno dei mob 7k di cura ogni 15 secondi sono una miseria, comunque parli del Soffio Celeste? controllando nel talent calculator ho visto che c'è anche il Mantra di Guarigione che con runa cura 620 al secondo e dura 3 minuti attivo
lo Shamano invece ha il Vudù Maligno che con la runa cura il 5% della vita massima dei pg al secondo, per 20 secondi, e un cd di 120 secondi.....
poi volendo ha il Malocchio che cura 1861 punti vita ogni tanto..., cd 15 secondi
sono delle spell di cura ridicole a confronto dell'ammontare di danni ricevuti
Ubrirasta
23-06-2012, 11:07
Raga secondo voi quanto puo' valere?
http://i49.tinypic.com/10p6gid.jpg
bah 5000 gold te li posso anche dare
ne ho trovati 2 di funghi neri io i primi giorni di gioco, ma non sono nella cattedrale, sono nel capanno di Adria.
scusa dove sta il capanno di adria ?
C,òasòss,ò
Ubrirasta
23-06-2012, 11:17
bah 5000 gold te li posso anche dare
Ah si,tu si che riconosci le armi buone....:O
St1ll_4liv3
23-06-2012, 11:20
hai pm!
TigerTank
23-06-2012, 11:25
alla fine ho preso tutto (c'ho messo un pò per la Gemma borbottante, il mostro unico che la droppava non voleva uscire, Izual ha droppato il progetto del bastone alla TERZA volta di sempre che l'ho ucciso, la seconda da quando mi sono deciso a prenderlo), i pochi online ieri notte avranno notato che mi è uscito l'achievement del livello segreto :asd: ma è un livello da malati, altro che Fattoria Muu Muu.
il Fodero di Talic ha fatto penare anche me... la mia regola è "se ci provi tutto il giorno e non esce niente, dormici sopra e ce la farai" e così è stato :read:
Parole sante! Faccio anch'io così, tanto non c'è nessuna fretta. Diablo 3 mi durerà parecchi anni tra avanzamenti e personaggi nuovi. Se faccio come il 2, a intermittenza lo finirò con almeno un personaggio per classe in modalità Normale :)
Come categoria di gioco lo alternerò a Titan Quest...che non ho mai finito con l'espansione inclusa.
A me Izual ha droppato la ricetta al primo tentativo ma ho fatto il livello tornando indietro a Normale solo ad Incubo iniziato perchè mi pare di aver capito che il bastone lo crei una volta sola e poi devi aggiornarlo nelle altre 3 difficoltà per fare i relativi livelli segreti.
Goofy Goober
23-06-2012, 11:33
scusa dove sta il capanno di adria ?
C,òasòss,ò
ci passi normalmente all'inizio con Leah, è tra le prime missioni del gioco.
http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/mantra-of-healing
Raga secondo voi quanto puo' valere?
http://i49.tinypic.com/10p6gid.jpg
le stat sono tutte ottime a parte il dps, ma comunque è facile valutare... cerca per loh + int e regolati su quello, il resto è relativamente accessorio.
Se hai dubbi comunque metti un buyout abbastanza alto e una base d'asta bassa, anche a 100 gold. (pro tip... se mettete base d'asta a 100 moltissimi giocatori offriranno subito visto che è l'unico modo per tenere d'occhio un'asta)
PS: chi mi aveva chiesto di Torchlight? Non so se ci giocherò, o meglio può darsi che lo prenderò ma non penso di avere tempo di sviscerare tutto come per Diablo. E poi devo tornare a Starcraft ora che parte la beta di HOTS...
lupinthe3rd
23-06-2012, 11:39
310 al sec sono praticamente inutili e poi il dato non è neanche veritiero perchè in realtà ti rigenera di soli 220 al sec
Droppato secondo leggendario
http://i.imgur.com/lUNbN.jpg
Che ne dite? a me serve molta roba per aumentare la prob di critico. Per ora ho solo st'amuleto.
Turin dai uno sguardo sul thread del mercatino per aiutarmi a scegliere tra 3 amuleti.
tribalspirit
23-06-2012, 11:54
fatti amici la gente con il monaco
io ogni volta che vado in public e vedo tank cazzuti chiedo sempre l'amicizia
io sono dh con 30k di dps e 25k di vita
in atto 1 non muoio mai,
in atto 2 muoio per colpa con i serpentoni elite
per atto 3 non ho abbastanza dps/res
mica ti ho detto che fa schifo .. 5000 è semplicemente il massimo che spendo per 1 oggetto..;)
cmq il danno è imho basso e in un arma io cerco il danno...
Ubrirasta
23-06-2012, 12:01
http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/mantra-of-healing
le stat sono tutte ottime a parte il dps, ma comunque è facile valutare... cerca per loh + int e regolati su quello, il resto è relativamente accessorio.
Se hai dubbi comunque metti un buyout abbastanza alto e una base d'asta bassa, anche a 100 gold. (pro tip... se mettete base d'asta a 100 moltissimi giocatori offriranno subito visto che è l'unico modo per tenere d'occhio un'asta)
Sapevo che saresti venuto in mio soccorso :D
Comunque ho chiesto consigli perchè non è un'arma che ho droppato,ma un'asta che sto' seguendo...adesso è arrivata a 2,2 mil.
Ho fatto la ricerca come mi hai detto te con solo int e loh su tutte le armi a una mano (non solo le bachette) e i prezzi sono sui 4-5 milioni con dps piu' basso.
mica ti ho detto che fa schifo .. 5000 è semplicemente il massimo che spendo per 1 oggetto..;)
Ah beh....allora sei a normal....perchè ad inferno per 5K gold non ci paghi piu' neanche le riparazioni per l'equip,figurarsi un oggetto utile....:D
Sapevo che saresti venuto in mio soccorso :D
Comunque ho chiesto consigli perchè non è un'arma che ho droppato,ma un'asta che sto' seguendo...adesso è arrivata a 2,2 mil.
Ho fatto la ricerca come mi hai detto te con solo int e loh su tutte le armi a una mano (non solo le bachette) e i prezzi sono sui 4-5 milioni con dps piu' basso.
Ah beh....allora sei a normal....perchè ad inferno per 5K gold non ci paghi piu' neanche le riparazioni per l'equip....:D
non proprio a normal ...un paio di gradi diffiicolta piu' in su va:p
per puro scrupolo ho giusto controllato ora
prezzo max 5000 armi dal lvl 58
risultato ----> 43 pagine...
Fra89gianico
23-06-2012, 12:11
310 al sec sono praticamente inutili e poi il dato non è neanche veritiero perchè in realtà ti rigenera di soli 220 al sec
Non è vero, la scritta ti dirà anche 220, ma non ha la cadenza di un secondo :)
il fatto che per 3 secondi dopo l'attivazione la regen è aumentata invece è stato modificato, ora si ha un'insulsa barriera utile solo se si riduce già il danno del 70%+70%+30%
St1ll_4liv3
23-06-2012, 12:16
ti stiamo dicendo che a inferno solo di riparazioni, se muori 2/3 volte se ne vanno 20k...con 5000 non ci compri nulla (se non robaccia che la gente mette in vendita per non darla al vendor).
DFGemini
23-06-2012, 12:16
quasi mi vergogno a fare sta domanda,ma il dubbio è talmente forte che è meglio fare una figuraccia :asd: :
si è parlato tanto,durante il periodo di account/equip rubati,dei possibili metodi di intrusione nella propria partita e così via.
alcuni avevano ipotizzato che il famoso filtro DarkD3 potesse centrare qualcosa.
ora io mi ritrovo ad abisso(procedo lento un pò per mancanza di tempo e un pò perchè il gioco non mi ha "preso" come mi aspettavo dopo la fantastica esperienza di D2) vorrei provare questo famoso filtro per trasformare questo wow-diablo 3 in un vero diablo(ma una grafica simil path of exile non piaceva a blizzard?).
però c'ho sto cavolo di dubbio che il filtro DarkD3 possa portare problemi:non parlo del ban(quello è stato escluso e sarebbe cmq già uscito fuori) quanto la possibilità che centri qualcosa con le sessioni di gioco,equip etc rubati.
toglieteme sto dubbio per favore così da poter giocare a un diablo 3 18+ e non 2+:stordita:
grazie
AttoII, il bambino alla fine:
è sempre stato Belial? Perchè poi nelle note, concluso l'atto c'è scritto che la città tornerà al ragazzino...
Se è per questo le trovo anche di livello 63 a 2000 gold.
Ma quella bacchetta come minimo vale sul milione.
Ubrirasta
23-06-2012, 12:20
Si per forza :) tanto appena passi ad inferno dovrai iniziare a cambiare pezzo per pezzo....
Edit: controllato anche io e ripeto per forza...quella che ha il dps piu' alto è a 370 dps...e ad inferno non te ne fai nulla...:D anche se ci sono magiche da 730 dps a 5000 gold di livello 60... :)
Se è per questo le trovo anche di livello 63 a 2000 gold.
Ma quella bacchetta come minimo vale sul milione.
Che differenza però rispetto ai barbari :(...un'arma del genere con le caratteristiche da barbaro supererebbe abbondantemente i 20 mln d gold :/...anzi da quando c'è la rmah non se ne trovano più nella gah :(
Io cerco regolarmente 3-4 oggetti per migliorare il mio equip sia in GAH che in RMAH, e il ritmo con cui ne escono di nuovi è praticamente lo stesso. Addirittura per gli anelli trovo più roba in GAH.
Io cerco regolarmente 3-4 oggetti per migliorare il mio equip sia in GAH che in RMAH, e il ritmo con cui ne escono di nuovi è praticamente lo stesso. Addirittura per gli anelli trovo più roba in GAH.
Ma sei un barbaro?
Portocala
23-06-2012, 13:02
quasi mi vergogno a fare sta domanda,ma il dubbio è talmente forte che è meglio fare una figuraccia :asd: :
si è parlato tanto,durante il periodo di account/equip rubati,dei possibili metodi di intrusione nella propria partita e così via.
alcuni avevano ipotizzato che il famoso filtro DarkD3 potesse centrare qualcosa.
ora io mi ritrovo ad abisso(procedo lento un pò per mancanza di tempo e un pò perchè il gioco non mi ha "preso" come mi aspettavo dopo la fantastica esperienza di D2) vorrei provare questo famoso filtro per trasformare questo wow-diablo 3 in un vero diablo(ma una grafica simil path of exile non piaceva a blizzard?).
però c'ho sto cavolo di dubbio che il filtro DarkD3 possa portare problemi:non parlo del ban(quello è stato escluso e sarebbe cmq già uscito fuori) quanto la possibilità che centri qualcosa con le sessioni di gioco,equip etc rubati.
toglieteme sto dubbio per favore così da poter giocare a un diablo 3 18+ e non 2+:stordita:
grazie
Come dissi all'epoca, accusare il filtro DarkD3 di codice malevolo non sta ne in cielo ne in terra. Era solo un tentativo stupido di screditare l'autore.
Ci sono più di 6 milioni di utilizzatori con un numero pari o inferiore di antivirus. Qualsiasi codice malevolo che "rubava" le pass sarebbe stato scoperto e ci sarebbe stato il putiferio.
Poi, 2-3 settimane fa, c'è stata un "magica" patch dopo la quale di furti di account nessuno ha più parlato ;) Il che fa ipotizzare ci sia stato qualche problemino lato server, non client.
Vai tranquillo e fai del bene ai tuoi occhi: USA IL DARKD3 (consiglio Balanced e gli altri 2 effetti su On).
St1ll_4liv3
23-06-2012, 13:02
Confermo...il trend si sta nuovamente invertendo. Dopo un boom iniziale della RMAH, nella GAH si trovano nuovamente molte cose. Menomale...
tribalspirit
23-06-2012, 13:04
c'è una cosa che non capisco però
ho in totale 120 ore di gioco e al massimo in totale avrò guadagnato 7-8 milioni
-trovato solo due leggendari crap che sono invendibili
-un solo pezzo mi ha fruttato parecchio, una bacchetta battuta a 1700k
per il resto nisba droppo lo schifo più totale da sempre, ho anche provato a farmare atto 3 pre patch, ma non si trovava nulla di decente e si moriva e basta
ora non posso più farmare da quelle perti perchè al primo pack con mortai andrei in perdita e cmq gli elite mi shottano ancora (dh con 25k di vita a 100 res)
facile dire che sono underequippato ma semplicemente non ho i gold per pigliare roba con resistenze buone
a parte speculare in ah come fate a farvi su equip da 15-20 mil in totale?
è semplice culo?
Portocala
23-06-2012, 13:06
Grazie a Don Babbeo che mi ha portato a Whimsyshire (il livello segreto) :D Ho risparmiato più di 200k Gold e ho fatto 65k exp solo li (molto piccolo il livello).
Sono pure riuscito a morire nel cambio di equip da DPS a MF :asd:
Maledetto orsacchiotto che si moltiplica :mad:
Ubrirasta
23-06-2012, 13:12
Comunque non so'....adesso mortaio è diventato il peggio che posso trovare,visto che adesso non si raggruppano piu' intorno a me ma 1-2 rimangono sempre distanti a bombardarmi...e guarda caso da quando è uscita la patch 3 elite su 4 che incontro hanno mortaio....
Un'altra cosa non capisco....in coop a 4 riesco a resistere alle bozze di appestante o ardente o anche a mortaio molto di piu' che in solo....e l'unica cosa che cambia sono i 70-80 punti res e 700 armor che mi da' il barbaro con l'urlo...boh veramente mi lascia allibito...
grazie
Ti posso rassicurare dicendoti che io gioco dal dayone con filtro darkd3 con l'authenticator fisico attivo. Loggo quasi ogni giorno seppur per mancanza di tempo libero gioco poco (non avrò 50 ore ancora). Ti posso dire che il mio account non è stato ancora violato, nonostante mi capiti di giocare pure in partite pubbliche e la mia lista amici sia folta (anche di amici di amici o gente conosciuta in pubblic). Ho anche disattivato il quick join dalle opzioni. Ora questo è relativamente significante visto che su milioni di account quante probabilità ci sono che venga violato anche il tuo? Questo per dire che la mia configurazione non mi dà comunque la sicurezza di essere in una botte di ferro
io lo abbatto con 20k DPS buffed quindi avendo il 75% di HP in più giocando in 2 dovrebbe bastarvi 15k DPS per ognuno... Vero anche che io lo attacco continuamente senza nemmeno muovermi a parte quando fà le polle di veleno..
Dopo la patch non ho provato a farlo in solo ma da quello che dici lo farei facilmente visto che anch'io riuscirei a colpirlo praticamente sempre e smettere solo per muovermi e quindi schivare le meteore.
Invece in co-op, in due, come già detto, non siamo riusciti a buttarlo giù e ci sono rimasto male :(
Fra89gianico
23-06-2012, 14:07
Dopo la patch non ho provato a farlo in solo ma da quello che dici lo farei facilmente visto che anch'io riuscirei a colpirlo praticamente sempre e smettere solo per muovermi e quindi schivare le meteore.
Invece in co-op, in due, come già detto, non siamo riusciti a buttarlo giù e ci sono rimasto male :(
Mi correggo da solo e il dps che vi serve è 17500 se gicoate in 2.. comunque se tu da solo riesci allora è il tuo compagno a non avere abbastanza DPS
Ubrirasta
23-06-2012, 14:07
Comunque non so'....adesso mortaio è diventato il peggio che posso trovare,visto che adesso non si raggruppano piu' intorno a me ma 1-2 rimangono sempre distanti a bombardarmi...e guarda caso da quando è uscita la patch 3 elite su 4 che incontro hanno mortaio....
Un'altra cosa non capisco....in coop a 4 riesco a resistere alle bozze di appestante o ardente o anche a mortaio molto di piu' che in solo....e l'unica cosa che cambia sono i 70-80 punti res e 700 armor che mi da' il barbaro con l'urlo...boh veramente mi lascia allibito...
Mi correggo,ho provato adesso con un baba,non me le alza solo di 70-80 le res,ma passo da 500 a 670,probabilmente perchè non conta quelle che ho gia buffato di mio...pero' non quadra lo stesso visto che in coop da 4 i nemici dovrebbero essere molto piu' forti...
DFGemini
23-06-2012, 14:27
Come dissi all'epoca, accusare il filtro DarkD3 di codice malevolo non sta ne in cielo ne in terra. Era solo un tentativo stupido di screditare l'autore.
Ci sono più di 6 milioni di utilizzatori con un numero pari o inferiore di antivirus. Qualsiasi codice malevolo che "rubava" le pass sarebbe stato scoperto e ci sarebbe stato il putiferio.
Poi, 2-3 settimane fa, c'è stata un "magica" patch dopo la quale di furti di account nessuno ha più parlato ;) Il che fa ipotizzare ci sia stato qualche problemino lato server, non client.
Vai tranquillo e fai del bene ai tuoi occhi: USA IL DARKD3 (consiglio Balanced e gli altri 2 effetti su On).
Ti posso rassicurare dicendoti che io gioco dal dayone con filtro darkd3 con l'authenticator fisico attivo. Loggo quasi ogni giorno seppur per mancanza di tempo libero gioco poco (non avrò 50 ore ancora). Ti posso dire che il mio account non è stato ancora violato, nonostante mi capiti di giocare pure in partite pubbliche e la mia lista amici sia folta (anche di amici di amici o gente conosciuta in pubblic). Ho anche disattivato il quick join dalle opzioni. Ora questo è relativamente significante visto che su milioni di account quante probabilità ci sono che venga violato anche il tuo? Questo per dire che la mia configurazione non mi dà comunque la sicurezza di essere in una botte di ferro
e allora darkd3 sia :O
vi ringrazio delle rassicurazioni;)
Ubrirasta
23-06-2012, 14:42
Se leggi le modifiche della patch, noterai che i danni non sono stati aumentati come lo era prima.
Si ok.ma non ha comunque senso che in coop da 4 riesco a gestire tranquillamente un solo elite da solo...invece in solo lo stesso elite me le dia di santa ragione...
DFGemini
23-06-2012, 14:44
ho installato il filtro darkd3 come illustrato nel post di Yume,ma mi dà errore,o meglio manca una dll
d3dx9_43.dll
eppure ho scompattato il file nella cartella di installazione....non capisco...:doh:
Finalmente ho trovato il progetto per il bastone da mandriano :D
Pero mi mancano:
Il campanaccio di wirt
l'arcobaleno liquido
Gemma borbottante
Dove si trovano???
Pero mi mancano:
Il campanaccio di wirt
l'arcobaleno liquido
Gemma borbottante
Dove si trovano???
il campanaccio di wirt lo trovi in vendita dalla mercante bambina all'atto secondo, costa 100k.
L'arcobaleno liquido e la gemma borbottante non lo so, anzi farebbe piacere anche a me saperlo :D
Campanaccio di Wirt lo vende una bambina a Caldeum (100 cucuzze)
Arcobaleno liquido è nell'Oasi di Dalghur, non mi ricordo dove però. deve comparire un certo NPC fuori da un dungeon, te lo apre (non è detto che si trovi l'oggetto in questione)
Gemma borbottante è al secondo livello della Caverna del GELO all'Atto 3 dove devi distruggere le balliste (o compare quella o la Caverna del GHIACCIO), da un nemico unico che non compare sempre (Chiltara)
Grazie
Caretto il campanaccio :D
DFGemini
23-06-2012, 15:28
ho installato il filtro darkd3 come illustrato nel post di Yume,ma mi dà errore,o meglio manca una dll
d3dx9_43.dll
eppure ho scompattato il file nella cartella di installazione....non capisco...:doh:
problema risolto,soluzione qui
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4008631026?page=7
x_Master_x
23-06-2012, 15:29
d3dx9_43.dll
http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=35
al quarto tentativo belial ad inferno è caduto e caldeum è stata liberata :winner:
eravamo un gruppo di 3, io (mago) e 2 monaci.
la prima volta ci siamo fatti fare dalle meteore. le altre due ci è andato in enrage a nemmeno il 10-15% di vita rimanente. alla quarta ce l'abbiamo fatta con momenti di panico quando sono morto e mi sono venuti a ressare.
alla fine ovviamente non ha droppato niente pur con 5 stack di nefilim valor e 30 mila cocuzze in riparazioni. :muro:
ora mi sa che ci prenderemo una pausa e prima di iniziare atto 3, farmeremo l'1 principalmente e forse qualcosina al 2, ma nel 2 sopratutto io muoio con gli elite più bastardi e i 2 monaci non fanno abbastanza danno per tirarli giù.
Crocodile77
23-06-2012, 16:35
Ho acquistato un oggetto e l'ho spostato nel forziere personale. Però non riesco a trovarlo. Nell'inventario non c'è!
Pero mi mancano:
Il campanaccio di wirt
l'arcobaleno liquido
Gemma borbottante
Dove si trovano???
http://www.youtube.com/watch?v=FI3hWQDRufY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.