View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Ciao a tutti!
Vorrei dare un piccolo contributo sul crociato per creare un buon equip per fare T>4 in efficienza;
Per prima cosa la sopravvivenza:
l'ideale sarebbe arrivare ad avere 10KK di tempra con:
vita >350K
Armor >10K
res > 650
vita dai globi > 75K (FONDAMENTALE per sfruttare a pieno Sacra collera)
vita per colpo > 3K
questi sono valori da cui partire per garantirsi un buon apporto di vita grazie
alla passiva e una buona mitigazione dei danni;
Passiamo all'offensiva: posto che l'end game del crociato è fatto da:
[5pz set + Giacofosco + Rorg] + Soj
oppure
6pz set + Soj + Unity/Vera Nuziale di Bul-Kathos
su questo non ci sono storie, il crociato a T>4 deve stare in perma Akarat! Per fare ciò dobbiamo arrivare a un CDR>54% quindi dobbiamo avere CDR il + alto possibile su:
spalle
arma
anelli/o
guanti
castone elmo
scudo
per mettere cdr su questi pezzi possiamo sacrificare in linea di massima stat come AS, CD, armor, Vit (per armi/scudo);
1h o 2h?
1h tutta la vita per i seguenti motivi:
- la build fire si basa sul proc della runa ustioni collaterali di campione di Akarat quindi +AS = +proc
- la passiva da un +15% cdr aggratis
- più cure grazie alla passiva e a vita per colpo
stat fire 1h
dei valori offensivi di base possono essere:
CC 45%
CD 300-350%
AS 2
DPS 750K
+40-60% fire
CDR >54%
Un crociato con queste stat con build fire (pugno dei cieli) sviluppa circa 8-10KK di danni al secondo in akarat;
le armi:
Luce oscura fondamentale per il doppio proc,
come scudo si può usare la Barriera vigile con +% fire che è il top come danni oppure scudi + difensivi come il mio in accoppiata con scudo abbagliante o altri che mitigano ancora di più i danni come il Baluardo Consacrato + Scorza ferrea
I punti paragon diamo priorità su:
Forza
CDR
AS
Vita per colpo
Riduzione costo
all res
%vit/arm
La build base è questa (http://eu.battle.net/d3/it/calculator/crusader#kdV.Q!ZSe!ZYZ.a) a cui dobbiamo aggiungere una legge che può essere offensiva (legge del valore + massa critica) o difensiva (Legge della giustizia + inamovibilità) e un altro slot che può anch'esso essere offensivo o difensivo (consacrazione + sconvolgimento, arcieri, Furia celeste, scorza ferrea, scudo abbagliante);
l'ultima passiva a scelta tra Il lungo braccio della legge, Santa causa, tutte le altre personalmente non mi sembrano valide.
In firma c'è il link al mio Pino crociato, in solo faccio T5 tranquillamente, dove per tranquillamente intendo morire quasi mai, bishottare i trash-mob, e stare max 10 sec per elite (a meno di pack molto stronzi); a T6 non avendo doppia unity e il sesto pezzo di Akkan ancora mi sento un pò troppo fragile ma ancora ho un bel pò di margine di miglioramento sui vari pezzi e personalmente vorrei evitare di usare la doppia unity.
bye bye!
1000 grazie utilissimo!!Adesso almeno mi viene voglia di portare il crociato a 70:)
BriareosHekatonkheires
06-06-2014, 16:34
Ho dato un'occhiata veloce alla tua crociata...
Grazie dei consigli.
Sono pure io al lavoro (anche se non sembra) e non ho modo di verificare quanto sia il valore di tempra in game, che mi pare si aggiri sui 9M, e pure il valore di HP mi pare ben al di sotto del vaolore reale.
Il bonus set del Blackthorne é senza dubbio interessante sulla carta, ma al momento, mi sarebbe difficile incastrare un secondo pezzo e mantenere due slot per Asheara, senza rinunciare all'Andariel, alla Thundergod o al Vaxo pezzi che contribuiscono in modo significativo al danno sia per la parte di ED che per i proc.
Sacrificando l'8% di AS del Cain, posso, forse, introdurre (devo verificare bene le stat dei Jousting Mail che ho nel forziere) un secondo pezzo di Blackthorne. E questo, per ora, mi sembra l'unico trade-off accettabile.
Un'altro pezzo su cui probabilmente dovrebbe esserci ampio margine di miglioramento, sono i bracciali, anche se ultimamente (forse li ho malmenati troppo) i rari che droppano il mat per l'Aughild mi stanno evitando -.-
Thundergod ed Andariel saranno sicuramente da sacrificare prima o poi ma, questo, é un problema che avrò tra altri 4 pezzi distinti di Akkhan diversi da stivali e guanti (se possibile vorrei evitare di rinunciare agli scalaghiacio).
zerothehero
06-06-2014, 16:39
Non mi sembra assolutamente ragionevole togliere metà vita a un elite a t6.
E' un grosso problema questo, che deve essere sistemato al più presto, non ha proprio nessun senso.
Tra l'altro tutti gli altri set son tutto fuori che essere sgravati.
Il set deve darti una possibilità in più per una o più build... non farti oneshottare gli elite.
Quando gioco con wd con giada+quetz mi sento assolutamente inutile.
Sul wd i developers sono stati parecchio ispirati sia a livello di set che di leggendari, già nel vanilla la classe sosteneva e infliggeva un sacco di danni ai mob, ora è ancora meglio...ma il wizzino che ve lo dico a fare ha quel fascino irresistibile a cui non si può dire di no (almeno fino a qualche settimana fa, prima di finire il gioco :D ..attualmente lo stimolo di aprire D3 è pari a 0 ) e l'arconte che qui in molti schifano è eccellente a t2-t3 grazie alla manovrabilità e velocità intrinseca della build. :D
giorgio9
06-06-2014, 19:08
scusate una domanda :
A proposito dell uscita di Diablo in console ..
Ma ..
Si tratta degli stessi servers ? :what:
cioè ..
Giocheremo tutti insieme o separati ?
perchè alcuni dh di "fascia alta" prediligono un balestrone con niente di particolare (come affisso nelle secondarie ) rispetto a doppio balestrino/balestrino+faretra?
Bruce Deluxe
06-06-2014, 19:39
scusate una domanda :
A proposito dell uscita di Diablo in console ..
Ma ..
Si tratta degli stessi servers ? :what:
cioè ..
Giocheremo tutti insieme o separati ?
separati totalmente
perchè alcuni dh di "fascia alta" prediligono un balestrone con niente di particolare (come affisso nelle secondarie ) rispetto a doppio balestrino/balestrino+faretra?
Perché usano il set del predone e l'attacco delle torrette (o meglio quelli dovuti all'abilità del set) non sono influenzati da IAS.
Il balestrone ha un danno molto più alto dei balestrini
Sent from my DROID4 using Tapatalk
Perché usano il set del predone e l'attacco delle torrette (o meglio quelli dovuti all'abilità del set) non sono influenzati da IAS.
Il balestrone ha un danno molto più alto dei balestrini
quindi con full set predone+faretra rucksack ovviamente consigli la balestra? se sì c'è ne una in particolare oppure quella che fa più danno?
quindi con full set predone+faretra rucksack ovviamente consigli la balestra? se sì c'è ne una in particolare oppure quella che fa più danno?
Non so se l'effetto della chanon bolter funziona anche con le torrette, se si quella è da preferire, diversamente quella che fa più danno.
Comunque in party anche la classica coppia natalya + calamity o calamity+rushsack può andare, anzi potrebbe essere preferibile grazie al marchio
Non so se l'effetto della chanon bolter funziona anche con le torrette, se si quella è da preferire, diversamente quella che fa più danno.
Comunque in party anche la classica coppia natalya + calamity o calamity+rushsack può andare, anzi potrebbe essere preferibile grazie al marchio
grazie ;)
Jammed_Death
06-06-2014, 21:49
ora io non vorrei sembrare quello che si lamenta sempre, però oggi ho rigiocato un po dopo qualche giorno
http://imgur.com/Odpd55H
faccio un rift, corona di leoric...e ok sticazzi...secondo rift, stesso oggetto con stats quasi identiche
ma neanche ci provano eh?
Rainy nights
06-06-2014, 22:18
Me la sono tirata, poco dopo il mio post arriva la notizia del posticipo di divinity -.-' La fatina dei giochi, come quella dei drop, mi odia.
Sent from Magrathea using a supercomputer
creepring
06-06-2014, 23:29
Grazie dei consigli.
Sono pure io al lavoro (anche se non sembra) e non ho modo di verificare quanto sia il valore di tempra in game, che mi pare si aggiri sui 9M, e pure il valore di HP mi pare ben al di sotto del vaolore reale.
Il bonus set del Blackthorne é senza dubbio interessante sulla carta, ma al momento, mi sarebbe difficile incastrare un secondo pezzo e mantenere due slot per Asheara, senza rinunciare all'Andariel, alla Thundergod o al Vaxo pezzi che contribuiscono in modo significativo al danno sia per la parte di ED che per i proc.
Sacrificando l'8% di AS del Cain, posso, forse, introdurre (devo verificare bene le stat dei Jousting Mail che ho nel forziere) un secondo pezzo di Blackthorne. E questo, per ora, mi sembra l'unico trade-off accettabile.
Un'altro pezzo su cui probabilmente dovrebbe esserci ampio margine di miglioramento, sono i bracciali, anche se ultimamente (forse li ho malmenati troppo) i rari che droppano il mat per l'Aughild mi stanno evitando -.-
Thundergod ed Andariel saranno sicuramente da sacrificare prima o poi ma, questo, é un problema che avrò tra altri 4 pezzi distinti di Akkhan diversi da stivali e guanti (se possibile vorrei evitare di rinunciare agli scalaghiacio).
Ho dato un'occhiata alla tua crociata e "non va bene" per T alti perchè:
- l'arma che hai va (stra)bene per una build basata su sacred con l'ultima runa di Heaven's Fury che è l'attacco + forte del crociato ma che ciuccia + collera
- cain/Rovonero è un set che va bene per T bassi, come ti hanno già scritto va sostituito con l'accoppiata Aughild+Carnaio
ma la cosa fondamentale è che la build basata sul fulmine NON va bene per T alti, possiamo avere tutti i pezzi buoni del mondo ma resti fermo a T3 perchè semplicemente non fa abbastanza danno;
[agli scalaghiacci (mai avuti) nn ci penserai più quando avrai il perma-Akkarat]
al momento tra pezzi e build per il crociato l'end game è in ordine decrescente:
fuoco + set (pugno dei cieli) T5-6
sacro + set (furia celeste+fuoco dei cieli) T5-6 [molto legata al CDR per via dei 40 collera, fondamentale avere il perma o quasi Akkarat per non dover kitare come stronzi in attesa di refullare collera]
fuoco (maximus + salcazzi vari, insomma la catena fa il danno) T3-4 (ma a T4 ti shottano l'amico e la catena va a donne di facil costumi)
sacro (scudo sacro con Jakeboard o come cavolo si chiama + girfalco) T3-4 ma anche T5-6+tanta pazienza
fisico (arcieri+bombardamento)/fulmine T1-3 [ma col set ho visto anche video di T6 Mannercookie basati su fisico]
quindi per concludere, se vuoi continuare a giocare fulmine, PER ME, dovresti:
- cambiare arma con una Thunderfury/Luce oscura (la Thunderfury dovrebbe evocarti i cloni dell'amuleto) e quindi Forza celestiale con Fervore
- mutande+stivali di carnaio
- Corazza+spalle Aughild
- Fasce del mietitore
- Sostituire i martelleti che girano con Pugno dei cieli + fessura
- togliere blunt e mettere Sacra collera
- Furia celeste potrebbe essere sostituita con gli arcieri o con scorza ferrea
e vediamo come va così.
Alucardick
06-06-2014, 23:46
Scusate, x chi ha appena settantato, (crociato) quali sono boss/atti da farmare per equip decente? Build consigliata??
Inviato dal mio Spremiagrumi Girmi 30W tramite Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Scusate, x chi ha appena settantato, (crociato) quali sono boss/atti da farmare per equip decente? Build consigliata??
Inviato dal mio Spremiagrumi Girmi 30W tramite Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Bounty e Rift a normal, meglio se in gruppo che si droppa di più ;)
Se voglio andare quindi di full set predone con relativa faretra per torrette devo abbandonare il fuoco a discapito di fisico oppure c'è qualche compromesso a cui si può arrivare??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
BriareosHekatonkheires
07-06-2014, 10:27
Ho dato un'occhiata alla tua crociata e "non va bene" per T alti ...
Perfetto, grazie mille.
Era la conferma che cercavo a quello che più o meno mi era sembrato di capire: col crusader, senza perma AC, indipendentemente dalla build, non si va a T>4.
Per il resto che hai scritto, purtroppo, con l'equip che ho a disposizione, é inutile perder troppo tempo, si rischia di girare in tondo senza risolvere un granchè. Ci sono comunque degli spunti interessanti, su cui si può lavorare di certo.
Per ora, a T3 va una meraviglia, tranne qualche occassionale piccolo intoppo (vedi episodio col Rift Guardian), e probabilmente, con un po' di fine tuning, potrei sicuramente spingermi a T4.
Grazie ancora :)
Ho dato un'occhiata alla tua crociata e "non va bene" per T alti perchè:
- l'arma che hai va (stra)bene per una build basata su sacred con l'ultima runa di Heaven's Fury che è l'attacco + forte del crociato ma che ciuccia + collera
- cain/Rovonero è un set che va bene per T bassi, come ti hanno già scritto va sostituito con l'accoppiata Aughild+Carnaio
ma la cosa fondamentale è che la build basata sul fulmine NON va bene per T alti, possiamo avere tutti i pezzi buoni del mondo ma resti fermo a T3 perchè semplicemente non fa abbastanza danno;
[agli scalaghiacci (mai avuti) nn ci penserai più quando avrai il perma-Akkarat]
al momento tra pezzi e build per il crociato l'end game è in ordine decrescente:
fuoco + set (pugno dei cieli) T5-6
sacro + set (furia celeste+fuoco dei cieli) T5-6 [molto legata al CDR per via dei 40 collera, fondamentale avere il perma o quasi Akkarat per non dover kitare come stronzi in attesa di refullare collera]
fuoco (maximus + salcazzi vari, insomma la catena fa il danno) T3-4 (ma a T4 ti shottano l'amico e la catena va a donne di facil costumi)
sacro (scudo sacro con Jakeboard o come cavolo si chiama + girfalco) T3-4 ma anche T5-6+tanta pazienza
fisico (arcieri+bombardamento)/fulmine T1-3 [ma col set ho visto anche video di T6 Mannercookie basati su fisico]
quindi per concludere, se vuoi continuare a giocare fulmine, PER ME, dovresti:
- cambiare arma con una Thunderfury/Luce oscura (la Thunderfury dovrebbe evocarti i cloni dell'amuleto) e quindi Forza celestiale con Fervore
- mutande+stivali di carnaio
- Corazza+spalle Aughild
- Fasce del mietitore
- Sostituire i martelleti che girano con Pugno dei cieli + fessura
- togliere blunt e mettere Sacra collera
- Furia celeste potrebbe essere sostituita con gli arcieri o con scorza ferrea
e vediamo come va così.
lo dici te che la build fulmine non può andare oltre t3, ci vado tranquillamente a t5 io... per il resto concordo su tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Donbabbeo
07-06-2014, 21:56
Signori, è finalmente giunto il momento di affidarmi ciecamente alle vostre sapienti braccia :O
Ho una monaca (e da quel che ho capito ho già sbagliato classe :asd: ) ed ora che sono a livello 70 comincio a non capirci un cappero su come evolvere il mio personaggio, che per la cronaca è questo qua: https://eu.battle.net/d3/it/profile/Donbabbeo-2297/hero/44103191
Parliamo delle skills:
Ho messo Via dei Cento Pugni con Raffica Tempestosa per sfruttare il bonus del 20% di Azurewrath, mi sembra inoltre che sia una delle migliori spirit generator considerando che attacca da lontano, trapassa e congela, ho ragione?
Lash Tail Kick: questa skill mi sembra quasi obbligata visto che è l'unica AoE decente, però che runa ci metto? La migliore mi sembra sia quella fisica con il knockback, ma mi infastidisce a bestia che allontani i nemici, questa skill la spammo per fare danno aoe, se me li tira via è un controsenso. Fosse per me metterei quella di ghiaccio così da beccare anche qui il 20% di Azurewrath, ma sbaglio o non fa danno aoe con la runa quella?
Colpo Impetuoso: non posso fare a meno di pensare che stia sprecando uno slot con questa skill, ma l'assenza di un qualcosa che mi permetta di muovermi istantaneamente sarebbe un danno psicologico troppo grande sul mio povero cervellino...
Serenità: qua mi serviva un panic button ed onestamente Epifania mi sembra una mezza cagata, se non altro serenità mi dà immortalità e cura sebbene duri pochino...
Ondata di Luce con pilastro degli antichi: se l'è combattuta a lungo con il Palmo Esplosivo e Seven Sided Strike, ma alla fine se l'è vinta lei. SSS è figa, ti da 2 sec di immortalità e tantissimi danni, ma se hai più di un nemico è troppo dispersiva come danni (e non può essere spammata), il Palmo fa buoni danni ma troppo dilazionati nel tempo, mentre questa fa ottimi danni istantanei e nel tempo oltre ad essere aoe e "relativamente" spammabile. Peccato solo che sia danno fulmine e quindi non c'ho bonus.
Aura: di solito tengo quella di cura.
Per le passive Comunione e Intraprendenza mi sembrano obbligate, Elevazione l'ho messa per poter spammare un pò di più, mentre l'altra non sapevo che mettere ed ho messo +10% di speed visto che al momento è bassina.
Mostratemi la luce, datemi un'obiettivo, insultatemi. Sono argilla nelle vostre mani :O
PS: fatemi entrare in gilda :asd:
Rainy nights
07-06-2014, 22:23
CUT
Il bello è che te l'ho chiesto 10 giorni fa di entrare (basta che mi aggiungi agli amici o ti fai aggiungere da un altro scansafatiche a scelta tra gli ufficiali). -.-'
!@ndre@!
08-06-2014, 02:00
Qual è il metodo più veloce per livellare un pg in solo?
Portocala
08-06-2014, 13:55
Rift T6 sfruttando Rift it Forward.
!@ndre@!
08-06-2014, 21:08
Rift T6 sfruttando Rift it Forward.
Ma se mi unisco ad una partita a T6 con un pg a livello 35 non mi bestemmiano dietro?! :mc:
Portocala
08-06-2014, 21:15
Perchè? Tanto se sei di Paragon basso, apri tu, se no aprono altri. Io l'ho fatto, nessuno si è lamentato.
Mettiti anche il hellfire.
!@ndre@!
08-06-2014, 21:32
Perchè? Tanto se sei di Paragon basso, apri tu, se no aprono altri. Io l'ho fatto, nessuno si è lamentato.
Mettiti anche il hellfire.
Boh..io ne ho fatto uno ed un tizio si è lamentato..che poi non ero neanche il paragon più basso e quindi non ho aperto io il rift successivo... :asd:
Beelzebub
09-06-2014, 07:26
Mi manca poco per settantare la maga... Cosa mi consigliate tra arcano, fuoco e ghiaccio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
!@ndre@!
09-06-2014, 07:35
Mi manca poco per settantare la maga... Cosa mi consigliate tra arcano, fuoco e ghiaccio?
Dipende tutto dagli item che hai! ;)
lo dici te che la build fulmine non può andare oltre t3, ci vado tranquillamente a t5 io... per il resto concordo su tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me intendeva una build fulmine senza Set Akkhan , dove risulta anche a me difficile possa arrivare a T5 :)
Si dipende dagli item, ma in linea di massima arcano e fuoco sono qualche scalino sopra a freddo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Donbabbeo
09-06-2014, 09:53
Signori, è finalmente giunto il momento di affidarmi ciecamente alle vostre sapienti braccia :O
Ho una monaca (e da quel che ho capito ho già sbagliato classe :asd: ) ed ora che sono a livello 70 comincio a non capirci un cappero su come evolvere il mio personaggio, che per la cronaca è questo qua: https://eu.battle.net/d3/it/profile/Donbabbeo-2297/hero/44103191
Parliamo delle skills:
Ho messo Via dei Cento Pugni con Raffica Tempestosa per sfruttare il bonus del 20% di Azurewrath, mi sembra inoltre che sia una delle migliori spirit generator considerando che attacca da lontano, trapassa e congela, ho ragione?
Lash Tail Kick: questa skill mi sembra quasi obbligata visto che è l'unica AoE decente, però che runa ci metto? La migliore mi sembra sia quella fisica con il knockback, ma mi infastidisce a bestia che allontani i nemici, questa skill la spammo per fare danno aoe, se me li tira via è un controsenso. Fosse per me metterei quella di ghiaccio così da beccare anche qui il 20% di Azurewrath, ma sbaglio o non fa danno aoe con la runa quella?
Colpo Impetuoso: non posso fare a meno di pensare che stia sprecando uno slot con questa skill, ma l'assenza di un qualcosa che mi permetta di muovermi istantaneamente sarebbe un danno psicologico troppo grande sul mio povero cervellino...
Serenità: qua mi serviva un panic button ed onestamente Epifania mi sembra una mezza cagata, se non altro serenità mi dà immortalità e cura sebbene duri pochino...
Ondata di Luce con pilastro degli antichi: se l'è combattuta a lungo con il Palmo Esplosivo e Seven Sided Strike, ma alla fine se l'è vinta lei. SSS è figa, ti da 2 sec di immortalità e tantissimi danni, ma se hai più di un nemico è troppo dispersiva come danni (e non può essere spammata), il Palmo fa buoni danni ma troppo dilazionati nel tempo, mentre questa fa ottimi danni istantanei e nel tempo oltre ad essere aoe e "relativamente" spammabile. Peccato solo che sia danno fulmine e quindi non c'ho bonus.
Aura: di solito tengo quella di cura.
Per le passive Comunione e Intraprendenza mi sembrano obbligate, Elevazione l'ho messa per poter spammare un pò di più, mentre l'altra non sapevo che mettere ed ho messo +10% di speed visto che al momento è bassina.
Mostratemi la luce, datemi un'obiettivo, insultatemi. Sono argilla nelle vostre mani :O
Ripropongo come la peperonata.
cicciobast5000
09-06-2014, 10:04
Anch'io ho qualche dubbio/domanda sul crociato - fire - full Akkacoso (build/item in firma...) partendo dal presupposto che T5 compreso ce la si fa a T6 sono fragile peggio del baba (tutto dire) anche se faccio più o meno lo stesso danno (considerando però che il crus è decisamente più indietro), vado con le domande:
- Arma: sto utilizzando una Darklight che trovarla rollata peggio si fa fatica: sostituendola con una buona sunkeeper o devastator posso avere miglioramenti? Perderei la possibilità di avere doppio pugno ma avrei un DPS decisamente più alto, la 2H la scarto in quanto perderei il vantaggio della passiva
- AS questa sconosciuta: ho un sacco di AS (faccio 2,1) ma il problema è che vado outofrage veramente in fretta a meno di non avere attivo sia AC che LoW e per fortuna che ho messo su il giaco! :muro:
Ovviamente quando succede la croce a T5/6 arriva in un attimo... :cry:
- Abilità secondaria: mi trovo bene con ironskin ma mi piacerebbe qualcosa di più utile al party o un'offensiva...suggerimenti?
Detto questo non so quanto durerò col crus: mi piace un sacco la build ed è divertente MA sto friggendo la scheda video mia e dei miei compagni di avventura (chiedere a Giulio :asd: ) :cry:
Anch'io ho qualche dubbio/domanda sul crociato - fire - full Akkacoso (build/item in firma...) partendo dal presupposto che T5 compreso ce la si fa a T6 sono fragile peggio del baba (tutto dire) anche se faccio più o meno lo stesso danno (considerando però che il crus è decisamente più indietro), vado con le domande:
- Arma: sto utilizzando una Darklight che trovarla rollata peggio si fa fatica: sostituendola con una buona sunkeeper o devastator posso avere miglioramenti? Perderei la possibilità di avere doppio pugno ma avrei un DPS decisamente più alto, la 2H la scarto in quanto perderei il vantaggio della passiva
- AS questa sconosciuta: ho un sacco di AS (faccio 2,1) ma il problema è che vado outofrage veramente in fretta a meno di non avere attivo sia AC che LoW e per fortuna che ho messo su il giaco! :muro:
Ovviamente quando succede la croce a T5/6 arriva in un attimo... :cry:
- Abilità secondaria: mi trovo bene con ironskin ma mi piacerebbe qualcosa di più utile al party o un'offensiva...suggerimenti?
Detto questo non so quanto durerò col crus: mi piace un sacco la build ed è divertente MA sto friggendo la scheda video mia e dei miei compagni di avventura (chiedere a Giulio :asd: ) :cry:
Tempra troppo bassa, Life e presumo resistenze bassine... non so come stai messo in game di tempra, ma calcola che con 18kk sei comunque a rischio, crafta i bracciali di Malthael (Fasce del mietitore)per refullarti la collera.
cicciobast5000
09-06-2014, 10:42
Tempra troppo bassa, Life e presumo resistenze bassine... non so come stai messo in game di tempra, ma calcola che con 18kk sei comunque a rischio, crafta i bracciali di Malthael (Fasce del mietitore)per refullarti la collera.
Si si a tempra son messo male ma non so dove metterla :cry:
Come resistenze sono sui 1000 l'una (colpa delle pessime mutande e elmo trovati :muro: ) e come vita arrivo a 350k
I bracciali di math erano già in programma ma se oltre a quelli sostituissi ironskin con shield con la runa della ricarica? :mbe: Potrebbe andare?
Commento sull'arma? Ho trovato anche la blade of profecy...si può tentare?
BriareosHekatonkheires
09-06-2014, 11:13
... Ho trovato anche la blade of profecy...si può tentare?
Premesso che, da quel che ricordo, nessuna runa del Condemn cambia il danno in fire, per provare la BoP dovresti switchare da fire a holy ED.
Inoltre, mi scuso se ne sei già al corrente ma, in questi casi, vale sempre la pena segnalarlo, sempre che non sia già stato sistemato, il tooltip della BoP é errato: al massimo vengono triggerate solo due esplosioni di Condemn aggiuntive.
In ogni caso gg per la BoP :)
Secondo me col crociato T6 non è tanto una questione di tempra (entro certi limiti) ma solo di cdr: t6 si fa in full Akkhan punto. Non ci sono cazzi secondo me.
Io sono purtroppo fermo a 10 secondi di ritardo e per abbassarlo dovrei sacrificare troppo il dps, cosa che non mi piace.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
cicciobast5000
09-06-2014, 11:23
Secondo me col crociato T6 non è tanto una questione di tempra (entro certi limiti) ma solo di cdr: t6 si fa in full Akkhan punto. Non ci sono cazzi secondo me.
Io sono purtroppo fermo a 10 secondi di ritardo e per abbassarlo dovrei sacrificare troppo il dps, cosa che non mi piace.
Dave magari te l'han chiesto e io non ricordo...mi linki il tuo profilo? Anche io sono sui 10 sec ma ridurre è durissimissima in compenso mi sposto se non sono in full akka :asd: con madonne dei compagni di party
Portocala
09-06-2014, 11:32
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hammer-2741/hero/38542842
cicciobast5000
09-06-2014, 11:39
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Hammer-2741/hero/38542842
Caruccio, ho anch'io l'eberli e ci stavo facendo un pensierino...però dovrei passare i danni a sacro :stordita:
Se andassi di full akka senza rorg? guadagnerei sicuramente tempra ma il rischio di andare outofrage sarebbe più alto...:muro:
Allora io ho fatto varie prove.
Holy shotgun fa dei danni allucinanti ma bisogna assolutamente avere i bracciali del mietitore (io li ho senza cc ma con le resistenze, e va beh) ma il punto è che fuori campione sei a farti le seghe con una primaria (io la tenevo perché 10 secondi solo a kitare mi smarrono).
Build fire con luce oscura secondo me è utilizzabile ma con danni fire anche su scudo (lidless wall... a trovarlo rollato decente), giacofosco, e quindi rorg per il bonus e ovviamente bracciali del mietitore.
Io l'ho provata senza amuleto con danni fire (non ne ho uno buono), senza scudo con danni fire ma con giacofosco. Bella, delay sul campione di 7 secondi circa ma danno sensibilmente più basso rispetto alle altre build.
La build che uso mi consente un dps comunque molto buono, una gestione della collera decisamente più agevole e di avere comunque furia celeste da usare fuori campione e pure alla bisogna il pugno ma con parsimonia.
Donbabbeo
09-06-2014, 11:54
Deduco che il monaco non lo faccia più nessuno...
BriareosHekatonkheires
09-06-2014, 11:58
Scusate, ma se si passa a danno sacro con la FotF, non conviene mettere Fire Of Haven invece di Acendancy ed usare uno scudo con qualche altra passiva?
In pratica, il raggio aumentato dell'Ascendancy, é sufficiente ad ovviare al fatto che i raggi aggiuntivi di FH non si savrappongono, mentre con FoH i raggi aggiuntivi avrebbero lo stesso target?
Ho risposto, l'holy shotgun secondo me è utilizzabile solo con perma campione.
Ascendente: i raggi non si sovrappongono il che va meglio per aoe ma ovviamente peggio sui singoli elite ma su quelli spammi il pugno senza ritegno e vanno giù fast.
Ale Ale Ale
09-06-2014, 12:23
Se vai indietro di qualche pagina erano state scritte un po di cose sul monk ;)
comunque si, lo usano in pochi ormai (ad esempio è sempre stato il mio Main, ora non più)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BriareosHekatonkheires
09-06-2014, 13:44
Ho risposto, l'holy shotgun secondo me è utilizzabile solo con perma campione.
Ascendente: i raggi non si sovrappongono il che va meglio per aoe ma ovviamente peggio sui singoli elite ma su quelli spammi il pugno senza ritegno e vanno giù fast.
Grazie. Purtroppo quando ho iniziatoa scrivere la mia domanda, il tuo post non c'era ancora.
Ho da poco introdotto pure io il pugno nella mia build fulmini, su consiglio di Jolly74 e Creeeping, e ho dovuto inserire per forza i Reaper's Wraps per non rimanere troppo a secco di wrath.
L'impressione che ho é di aver perso qualcosa in AoE e di aver guadagnato su single target (come ci si aspetta da conti su carta alla mano, aggiungerei).
A questo punto sono curioso peró, e item permettendo, voglio provare sia una build fire con Darklight che una build holy con la shotgun.
Certo che l'obbiettivo è il perma campione, ma a raggiungerlo con 350k di vita, secondo me si scoppia cmq prima di fondere gli elite a T6.
Ciao Don,
il monaco l'ho messo da parte almeno fino alla 2.1 , sperando che qualcosa cambi, perchè così com'è , a T alti ti fa passare proprio la voglia :D
Cmq le build più performanti e fattibili sono basate su fulmine e fuoco, fatta eccezione per quella basata sul palmo col pugno di A'ztur che è migliore ....ma a trovarne i pezzi :D
Inizia a droppare qualche legg valido e da li ci si costruisce qualcosa intorno ;)
cicciobast5000
09-06-2014, 14:01
Certo che l'obbiettivo è il perma campione, ma a raggiungerlo con 350k di vita, secondo me si scoppia cmq prima di fondere gli elite a T6.
Bè un po' quel che dici è vero ma dipende molto se giochi in party e con chi! Io come col baba in solo non gioco mai se non per farmare chiavi! :fagiano:
BriareosHekatonkheires
09-06-2014, 14:36
Certo che l'obbiettivo è il perma campione...
Perma AC vuol dire che con Fervor (1h quindi), senza Captain Crimsom, é necessario avere il massimo di CDR almeno su 5/7 slot, con diamante su castone elmo.
Senza Fervor (2hander), diventa pressocchè obbligatorio Captain Crimson a meno che non si riesca ad avere ~max CDR su tutti e 7 gli slot (arma compresa e sempre diamante su castone elmo).
Non solo s'ha da droppare minimo i 5/6 di set, ma alcuni devono avere già CDR di suo o avere già le stat giuste per permettere il reroll CDR.
Infine, avendo CDR su quasi tutto l'equip, va da se che stiamo sacrificando qualcosa di difensivo o di offensivo e per quanto mi sforzi di convincermi che quel 25% di AS é tanta cosa, l'impressione che ho é che si stia sacrificando veramente tanto per ottenerlo.
Posso capire che a quel punto anche il main wrath spender diventi spam sostenibile e che il provoke sia sufficiente da solo al refill di wrath, ma il gioco vale davvero la candela?
Vale la candela? Opinione mia: no. Io già così a T4 manco mi accorgo di incontrare i mob, a t5 vado bene. Di farmare t6 non me ne frega una mazza.
In gruppo pubblico ieri a t5 stando attenti a levarsi dai casini nei momenti critici sono andato bene. Sono contento già così.
Ora mi interessa provare altre build anche per variare il gameplay.
P.S.
Se avete sorte degli empi e tutti i bonus del set provate comunque la holy shotgun perché è vero che si rimane spessissimo senza collera, ma fa veramente godere! Prima del nerf doveva essere veramente una gran figata.
il divino
09-06-2014, 15:22
Se continui a parlare del monaco verrai deriso, umiliato e preso a sputi:O
Scherzo:D
Il monk è stato il mio main a lungo, ma oggi a parità di impegno, bravura e drop, ti tocca stare anche un paio d T più bassi rispetto alle altre classi.
Se proprio vuoi usare il pelato dovrai sforzarti di più, se vuoi posso dirti cosa ho fatto io:
Linea generale
Cominciamo con il dire che la primaria del monk è la peggiore in termini di difesa (rubini e topazi danno bonus più utili) quindi sarai costretto probabilmente a castonare dei diamanti, ma questo implica rinunciare a danni...quindi dovrai spendere per rollare oggetti come si deve.
Vita 500.000, dps over 1kk, mentr come valori di arm e ress, oltre i 7000 e 1400, credo sia meglio concentrarsi riduzione danni%, danni verso e contro elite.
Gear
Obbligatorio l'anello...indovina quale...
2 pezzi set aughild
2 o meglio 3 pezzi set rovo
2 pezzi set cain (in attesa di avere di meglio
Cerca oggetti che ti diano bonus elementale (per monk fuoco o fulmine come ho scelto io) o creino danni aggiuntivi(che non hanno costo), come tunderfury, odino, won, cintura del dio del tuono.
Build
100 pugni+ mani fulminanti
Vento sferzante+ciclone
Calcio rotante+coda di scorpione
Serenità+ascensione
Mantra castigo+trasgressione
Soffio celeste+ira fiammeggiante
Passive
Intraprendena
Comunione universale
Colpo combinato
Ritmo leggendario
Spero di esserti stato utile :)
cicciobast5000
09-06-2014, 15:51
Non per contraddire però il monk è OBBLIGATORIO in un party efficiente a T6, questo implica che non possa praticamente girare in solo, sulla build al solito non ne so una mazza! Chiedete a Tana o a Roz o a Kale
:D
Donbabbeo
09-06-2014, 15:58
Il monk è stato il mio main a lungo, ma oggi a parità di impegno, bravura e drop, ti tocca stare anche un paio d T più bassi rispetto alle altre classi.
Se proprio vuoi usare il pelato dovrai sforzarti di più, se vuoi posso dirti cosa ho fatto io:
Linea generale
Cominciamo con il dire che la primaria del monk è la peggiore in termini di difesa (rubini e topazi danno bonus più utili) quindi sarai costretto probabilmente a castonare dei diamanti, ma questo implica rinunciare a danni...quindi dovrai spendere per rollare oggetti come si deve.
Vita 500.000, dps over 1kk, mentr come valori di arm e ress, oltre i 7000 e 1400, credo sia meglio concentrarsi riduzione danni%, danni verso e contro elite.
Gear
2 pezzi set aughild
Cerca oggetti che ti diano bonus elementale (per monk fuoco o fulmine come ho scelto io) o creino danni aggiuntivi(che non hanno costo), come tunderfury, odino, won, cintura del dio del tuono.
Build
Vento sferzante+ciclone
Serenità+ascensione
Passive
Intraprendena
Comunione universale
Colpo combinato
Ritmo leggendario
Un bacione. :*
Ora sono al cell, ma stasera quando torno al PC vedrò di aggiungere qualche domanda visto che in giro sto leggendo tutto e il contrario di tutto...
il divino
09-06-2014, 16:22
Non per contraddire però il monk è OBBLIGATORIO in un party efficiente a T6, questo implica che non possa praticamente girare in solo, sulla build al solito non ne so una mazza! Chiedete a Tana o a Roz o a Kale
Magari obbligatorio no, ma sicuramente è utile.
Il problema è che per ottenere risultati a crociato o WD devi avere molto più culo nel drop, spendere più soldi in craft e mistica e comunque hai sempre la sensazione di essere un pg di supporto...che a lungo andare un po stufa.
Un bacione. :*
Ora sono al cell, ma stasera quando torno al PC vedrò di aggiungere qualche domanda visto che in giro sto leggendo tutto e il contrario di tutto...
Magari stasera mi trovi online, se vuoi facciamo un pezzo insieme ;)
cicciobast5000
09-06-2014, 16:24
Magari obbligatorio no, ma sicuramente è utile.
Il problema è che per ottenere risultati a crociato o WD devi avere molto più culo nel drop, spendere più soldi in craft e mistica e comunque hai sempre la sensazione di essere un pg di supporto...che a lungo andare un po stufa.
Bè dai meglio di un Baba che non ha nemmeno quella sensazione lì :asd:
il divino
09-06-2014, 16:33
Bè dai meglio di un Baba che non ha nemmeno quella sensazione lì :asd:
Il baba tra urla e mazzate fa un po di mastico che ci sta sempre bene:D
A me sembra che il monk sia un po peggio causa la sua gracilità....ma è una guerra tra poveri:fagiano:
Donbabbeo
09-06-2014, 16:37
In culo il support, io voglio menare, c'ho i pugni nelle mani!
Alucardick
09-06-2014, 18:34
Qualche consiglio per la crociata?? sono ignorantissimo in materia D3 ed ho build "ad cazzum" ma che mi permette di fare tranquillissimo T1.
Cosa dovrei cambiare secondo voi? farmare cosa? Craftare magari? Grazie! pian piano vi aggiungo tutti
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucardick-2128/hero/44231814
Qualche consiglio per la crociata?? sono ignorantissimo in materia D3 ed ho build "ad cazzum" ma che mi permette di fare tranquillissimo T1.
Cosa dovrei cambiare secondo voi? farmare cosa? Craftare magari? Grazie! pian piano vi aggiungo tutti
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucardick-2128/hero/44231814
eh sarai pure messo male ma l'arma che hai (soprattutto se non è già rirollata) te la puoi tenere per mesi.
Comunque fai split bounty a normal in atto I (vai in partita pubblica e scegli un incarico, gli altri faranno lo stesso; quando finite avrai una cache da aprire) in modo da droppare l'anello regale, qualche altro leggendario utile e ovviamente le chiavi. Poi fai rift a manetta e il resto verrà da sé. Da craftare c'è il set di Aughild principalmente.
Alucardick
09-06-2014, 19:56
eh sarai pure messo male ma l'arma che hai (soprattutto se non è già rirollata) te la puoi tenere per mesi.
Comunque fai split bounty a normal in atto I (vai in partita pubblica e scegli un incarico, gli altri faranno lo stesso; quando finite avrai una cache da aprire) in modo da droppare l'anello regale, qualche altro leggendario utile e ovviamente le chiavi. Poi fai rift a manetta e il resto verrà da sé. Da craftare c'è il set di Aughild principalmente.
si si è quello che faccio già al momento! bounty a gogo T1 e varchi sempre T1.
Dite che mi conviene farne di più a normal? Pensavo, a rigor di logica che...maggior difficoltà>loot migliore!
Donbabbeo
09-06-2014, 20:00
Linea generale
Gear
2 pezzi set aughild
Build
Vento sferzante+ciclone
Serenità+ascensione
Passive
Intraprendena
Comunione universale
Colpo combinato
Ritmo leggendario
Come avevo annunciato rieccomi qua con nuove domande.
Prendo te come esempio, ma mi è stata consigliata anche un'altra build molto simile in privato (grazie a darkane) e vorrei capirci un pò di roba.
Way of The Hundred Fists. Perché? Da quello che ho visto in giro si consiglia Fist of Thunder: ThunderClap perché è più veloce e procca molto di più con Sweeping Wind.
Sweeping Wind. Scelta praticamente obbligata che aumenta notevolmente il danno al secondo.
Lashing Tail Kick. Sono combattuto su questa skill. La trovo molto buona come break usando Sweeping Armada che mi fa il knockback e mi da un'attimo di respiro, ma con le altre rune non sono mai riuscito a capire se faccia danno a 360° o no, specialmente Scorpion Sting (mi sembra faccia solo frontale) ed Hand of Ytar (che faccia solo danno nel punto dove cade la colonna di ghiaccio).
Serenity. Son d'accordo che sia un must, è il panic button che ti da quell'attimo necessario per riorganizzare le idee e mettere il culo in salvo.
Breath of Heaven. Secondo me non ne vale la pena, capisco il bonus del +10% di danno faccia comodo ma secondo me c'è di meglio. Non conviene mettere su Mystic Ally: Fire Ally che ci da il 10% di bonus danno costante e 1500% di danno AOE ogni 30 secondi senza spendere spirito?
Mantra of Retribution. Concordo che con Transgression sia un'ottima combinazione (che attualmente uso anche io) ma se non si ha alcuna sinergia passiva è meglio puntare su Mantra of Conviction: Overawe che secondo me da un migliore risultato con un +16% danni rispetto ad un +10% di velocità attacco.
One with everything. Obbligata.
Seize the initiative. Obbligata.
Combination Strike. Che senso ha? Hai un solo spirit generator, non è uno slot sprecato? Al suo posto ci metterei decisamente Unity che in congiunzione con Mystic Ally ci porta il bonus danno al 20% (10% di Mystic Ally: Fire Ally, +5% per il seguace da Unity, +5% per il Mystic Ally da Unity)
Mythic Rhythm. Ottima se uno ha la costanza di alternare generator e spender con criterio, cosa che a me manca totalmente :asd:
si si è quello che faccio già al momento! bounty a gogo T1 e varchi sempre T1.
Dite che mi conviene farne di più a normal? Pensavo, a rigor di logica che...maggior difficoltà>loot migliore!
Split run... 3-4 giocatori, ognuno fa un incarico separatamente dagli altri. In questa maniera completi l'atto in circa 4 minuti e no, il contenuto delle cache non cambia drasticamente alzando la difficoltà.
BriareosHekatonkheires
09-06-2014, 21:18
Ho da poco introdotto pure io il pugno nella mia build fulmini...
L'impressione che ho é di aver perso qualcosa in AoE e di aver guadagnato su single target (come ci si aspetta da conti su carta alla mano, aggiungerei).
Scusate se mi autoquoto, ma devo dire che la mia impression su single target era errata.
Ho finalmente avuto tempo di fare qualche Ghom test run a T1 con Fist of the Heavem/Fissure vs. Blessed Hammer/Thunderstruck e con mia sorpresa, per la mia build, la seconda risulta più efficiente:
senza Akarat's Champion, ha fatto segnare 17,9M eDPS, contro i 15,5m di FotH;
con Akarat's Champion up, il divario diventa meno rilevante, 22,6M di BH contro 21,9M di FotH.
I numeri, ovviamente sono da prendere con beneficio di inventario, dato che i tempi di combat sono stati presi manualmente con uno stopwatch e, anche se ho fatto la media tra i tempi di 3 try, il sistema non é certamente accurato.
il divino
10-06-2014, 08:07
Come avevo annunciato rieccomi qua con nuove domande.
Prendo te come esempio, ma mi è stata consigliata anche un'altra build molto simile in privato (grazie a darkane) e vorrei capirci un pò di roba.
Way of The Hundred Fists. Perché? Da quello che ho visto in giro si consiglia Fist of Thunder: ThunderClap perché è più veloce e procca molto di più con Sweeping Wind.
Sweeping Wind. Scelta praticamente obbligata che aumenta notevolmente il danno al secondo.
Lashing Tail Kick. Sono combattuto su questa skill. La trovo molto buona come break usando Sweeping Armada che mi fa il knockback e mi da un'attimo di respiro, ma con le altre rune non sono mai riuscito a capire se faccia danno a 360° o no, specialmente Scorpion Sting (mi sembra faccia solo frontale) ed Hand of Ytar (che faccia solo danno nel punto dove cade la colonna di ghiaccio).
Serenity. Son d'accordo che sia un must, è il panic button che ti da quell'attimo necessario per riorganizzare le idee e mettere il culo in salvo.
Breath of Heaven. Secondo me non ne vale la pena, capisco il bonus del +10% di danno faccia comodo ma secondo me c'è di meglio. Non conviene mettere su Mystic Ally: Fire Ally che ci da il 10% di bonus danno costante e 1500% di danno AOE ogni 30 secondi senza spendere spirito?
Mantra of Retribution. Concordo che con Transgression sia un'ottima combinazione (che attualmente uso anche io) ma se non si ha alcuna sinergia passiva è meglio puntare su Mantra of Conviction: Overawe che secondo me da un migliore risultato con un +16% danni rispetto ad un +10% di velocità attacco.
One with everything. Obbligata.
Seize the initiative. Obbligata.
Combination Strike. Che senso ha? Hai un solo spirit generator, non è uno slot sprecato? Al suo posto ci metterei decisamente Unity che in congiunzione con Mystic Ally ci porta il bonus danno al 20% (10% di Mystic Ally: Fire Ally, +5% per il seguace da Unity, +5% per il Mystic Ally da Unity)
Mythic Rhythm. Ottima se uno ha la costanza di alternare generator e spender con criterio, cosa che a me manca totalmente :asd:
Azz...quanto scrivi :D e poi perché sta mania che avete tutti di usare i nomi delle abilità in inglese?
Comunque...
Via dei 100 pugni o Pugni tonanti, sono entrambi veloci, io preferisco la prima che mi sembra fare più male, ma magari è solo la mia sensazione
Calcio rotante: secondo me è ad area (piccola) coda di scorpione obbligatoria in build enel dato che è fulmine, poi stunna pure.
Alleato mistico, io non lo uso spesso, ma è sicuramente una valida alternativa a soffio celeste
Mantra: trasgressione aumenta la velocità quindi danno/sec utile soprattutto per la primaria per danno e rigenerazione spirito, Condanna alza invece il danno di tutti gli attacchi...scegli tu quella che ritieni più utile al tuo stile di gioco.
PASSIVE
Considerando che Iniziativa e Comunione non si toccano (salvo avere res minima over 1400) posso dirti che unità tentava anche me...
Se posso dirti, non avendo la costanza di alternare 3 colpi primaria con secondaria, penserei anche di metterla al posto di ritmo leggendario che è molto valida, ma solo se usata correttamente.
P.S. Non vedo il tuo profilo in firma
BriareosHekatonkheires
10-06-2014, 08:20
... perché sta mania che avete tutti di usare i nomi delle abilità in inglese?
Personalmente, nonostante conosca il grande impegno, la quantità di lavoro necessaria e la grande professionalità delle persone che curano e realizzano le localizzazioni dei giochi, preferisco sempre installare e giocare la versione in lingua inglese.
il divino
10-06-2014, 08:27
Personalmente, nonostante conosca il grande impegno, la quantità di lavoro necessaria e la grande professionalità delle persone che curano e realizzano le localizzazioni dei giochi, preferisco sempre installare e giocare la versione in lingua inglese.
In effetti a volte le localizzazioni in ita, soprattutto i doppiaggi, sono pessimi, ma trovo che il lavoro svolto per D3 sia ottimo.
In effetti a volte le localizzazioni in ita, soprattutto i doppiaggi, sono pessimi, ma trovo che il lavoro svolto per D3 sia ottimo.
Qualche voce non mi convince molto, per il resto si usa l'inglese poiché rende più semplice reperire e confrontare informazioni nei vari forum internazionali.
Spesso la traduzione non può essere diretta, ma è necessario un adattamento, il che rende complicato capire di cosa si parla su qualche sito anglofono.
BriareosHekatonkheires
10-06-2014, 09:29
Non intendevo dire il contrario, anzi, mi trovi perfettamente d'accordo. Solo che per una questione di abitudine e praticità, come detto da Nick, preferisco avere il gioco in inglese.
cicciobast5000
10-06-2014, 09:32
Mi sa che passerò il crus alla holy shotgun...almeno fino a quando non troverò una darklight decente (la mia fa veramente schifo :muro: )
il divino
10-06-2014, 09:36
Non intendevo dire il contrario, anzi, mi trovi perfettamente d'accordo. Solo che per una questione di abitudine e praticità, come detto da Nick, preferisco avere il gioco in inglese.
In effetti per certe cose è più utile l'ingelse;)
BriareosHekatonkheires
10-06-2014, 09:56
Mi sa che passerò il crus alla holy shotgun...almeno fino a quando non troverò una darklight decente (la mia fa veramente schifo :muro: )
Io una Darklight accettabile ce l'avrei da parte e, avendo smontato Magefist, Cindercloth e Andariel dal barbaro, avrei pure una buona base di fire ED da cui partire (forse da qualche parte a prender polvere ho pure una SoJ con danno fire).
Se il tempo e le risorse in game me lo permetteranno, sará il prossimo esperimento da testare su Ghom "the target dummy" :D
Domanda... che scudo abbinereste alla build Holy Shotgun? Hallowed Barricade? Hellskull?
cicciobast5000
10-06-2014, 10:09
Io una Darklight accettabile ce l'avrei da parte e, avendo smontato Magefist, Cindercloth e Andariel dal barbaro, avrei pure una buona base di fire ED da cui partire (forse da qualche parte a prender polvere ho pure una SoJ con danno fire).
Se il tempo e le risorse in game me lo permetteranno, sará il prossimo esperimento da testare su Ghom "the target dummy" :D
Domanda... che scudo abbinereste alla build Holy Shotgun? Hallowed Barricade? Hellskull?
Devo ancora decidere, non ho molta scelta per gli scudi! Ho un lindless veramente figherrimo e mi spiace non usarlo per questo ero rimasto fire fino ad ora...
Vedrò stasera faccio seguenti test poi decido:
- Fire con pugno
- Light con martelli rotanti
- Holy con shotgun
Vediamo Ghom cosa dice :rolleyes:
edit: sto acquistando una 680 per sostituire la mia povera 275 che sta tirando gli ultimi...dopodiché mi concentrerò su whatchdogs...sappiatelo :O
Come prevedevasi appena droppata la SoJ e fatto upgrade alle gemme il mio crociato fa effettivamente t4, al netto dei limiti di Blessed Hammer (se trovo un rift con le vespe posso quittare direttamente). Ora da parte ho 3 pezzi di Akkhan (non male considerando che ho giocato per poche ore) e sempre la solita Darklight che droppai al day1 col mago :doh: ... devo decidere il prossimo passo. :fagiano:
cicciobast5000
10-06-2014, 11:18
Come prevedevasi appena droppata la SoJ e fatto upgrade alle gemme il mio crociato fa effettivamente t4, al netto dei limiti di Blessed Hammer (se trovo un rift con le vespe posso quittare direttamente). Ora da parte ho 3 pezzi di Akkhan (non male considerando che ho giocato per poche ore) e sempre la solita Darklight che droppai al day1 col mago :doh: ... devo decidere il prossimo passo. :fagiano:
Fai full akka (che è un bel passo) poi trovati un lindless wall come il mio (%fire as CC e str) e gg :sofico:
Ah e non dimenticarti il giacoloFoscolo :Prrr:
The Witch Doctor's current level of power comes largely from the powerful items they have available. Ideally, we'd like all classes to have fun and powerful item builds and that means taking a look at what equipment is available. This is something we’re actively pursuing, and while some of the other classes are almost there, others have some additional room for growth.
Andrebbe benissimo se fossimo nella prima settimana di Beta
Bruce Deluxe
10-06-2014, 11:21
The Witch Doctor's current level of power comes largely from the powerful items they have available. Ideally, we'd like all classes to have fun and powerful item builds and that means taking a look at what equipment is available. This is something we’re actively pursuing, and while some of the other classes are almost there, others have some additional room for growth.
guardiamo il lato positivo, almeno non son partiti subito a nerfare
Già...
A leggere il messaggio c'è comunque speranza...
Che sia finita l'era dei nerf?
Che finalmente si siano resi conto della pochezza di scelte?
Ok... Ora mi sveglio.
Finiranno per nerfare perché c'è meno lavoro, oppure buttaranno li qualche oggetto fin troppo sgravo, oggetti che fra qualche tempo si riveleranno buggati ed il fix comprenderà un nerf così peso che faranno prima a mettere una funzione del tipo if(item == "NewItemNowNerfed") Drop("ForgottenSoul");
Secondo me dovrebbero nerfare eccome, 'sto fatto che si possa far fuori gli elite a t6 in 2 secondi non mi piace per niente. La progressione che ho avuto io con il mago mi è piaciuta parecchio, sempre più difficile fino a t5 e poi a t6 non c'è niente di veramente efficiente... vorrei che fosse così per tutte le classi.
Edit: ovviamente intendo nerfare quelle poche cose OP e buffare il resto
Actilius
10-06-2014, 11:25
Pare sia in fase di rilascio una minipatch con alcune novità abbastanza significative, una per tutte che non servono più i materiali leggendari per craftare
di seguito le informazioni dataminate
Monk
•Momentum : Moving 25 yards (down from 30) increases your damage by 20% (up from 15%) for 6 seconds (up from 4)
Powers.txt
•ItemPassive_Unique_Ring_724_x1_name : Sunwuko's Clone
•ItemPassive_Unique_Ring_725_x1_name : Lightning Storm
HeroDetails.txt
•DamageTypeBonusPhysical: Physical Damage Increase
•DamageTypeBonusFire: Fire Damage Increase
•DamageTypeBonusLightning: Lightning Damage Increase
•DamageTypeBonusCold: Cold Damage Increase
•DamageTypeBonusPoison: Poison Damage Increase
•DamageTypeBonusArcane: Arcane Damage Increase
•DamageTypeBonusHoly: Holy Damage Increase
TipDamageTypeBonus:
•{s1} Damage Increase: {s2}
•Increases Damage dealt by skills using this element.
•{s3} Damage: {s4}. SkillBonus: {s1} Damage Increase TipSkillBonus:
•{s1} Damage Increase: {s2}
•Increases Damage dealt by this skill.
And the other post about additonal datamined info:
Fixed a bug where Pillar of the Ancients impeded player movement
Barbarian Changed durations for leap and earthquake animations
Items **Increased the drop chances for following items. Their assigned rarity value has been increased from 50 to 100 (lower being rarer) – same value as the Blackthorne’s set items
•Classic class sets (Natalya, Immortal King’s, Tal Rasha’s, Inna’s, Zunimasa’s)
•Expansion class sets (Raekor’s, Marauders, Firebird, Seven storms, Akkhan, Helltooth)
•Expansion theme sets (Jade Harvester’s, Monkey King’s Garb (Sunwuko), Vyr’s, Shadow’s, Earth)
•Expansion neutral sets (Invoker’s)**
Drop rates for Istvan's Paired Blades and Bastions of Will have not been modified
Monkey King's Garb 4 set bonus:
Previously: Spending 75 Spirit causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for 100%weapon damage as Holy.
Now: Spending 75 Spirit causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for 1600% weapon damage as Holy.
Decoy taunt radius decreased from 20 to 15 meters Decoy explosion delay decreased from 1 to 0.5 seconds
Raiment of a Thousand Storms 6 set bonus:
Previously: Whenever you teleport to an enemy, release Lightning at all nearby enemies for 100% weapon damage.
Now: Whenever you cast dashing strike, release Lightning at all nearby enemies for 3000% weapon damage.
Damage radius decreased from 20 to 15 meters
Crafting Requirement for unique legendary crafting material (i.e. Essence of the Twin Seas) has been removed for crafted legendary / set items.
These crafting materials can be sold to vendors for 50,000 (yes 50K) gold each Adjusted reagent requirements (set items require more Death’s Breaths; weapons no longer need Death’s Breath to craft)
Game mechanics Plague
Now takes 6 seconds to fully stack
UI Added elemental damage is now shown on skill tooltips
Blacksmith Now only requires gold for training level 11 & 12
Jeweler Now only requires gold for training level 12
hope the formatting doesnt hurt anyone's eyes but I got to go now
cicciobast5000
10-06-2014, 11:35
Barbarian Changed durations for leap and earthquake animations
Vuoi dire che tornerà a essere utile il mio baba??? :eek: :D
Crossing fingers
Previously: Spending 75 Spirit causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for 100%weapon damage as Holy.
Now: Spending 75 Spirit causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for 1600% weapon damage as Holy.
Modifiche impercettibili
Poi eliminare i materiali leggendari è una cosa talmente ridicola che mantengo un minimo di speranza che non vada in porto.
Evangelion01
10-06-2014, 11:54
io son passato al wd, dopo aver rollato baba e monk... con l'equip con cui facevo t3 con i melee, il wd regge t5. c'è un grandissimo sbilanciamento tra le classi, al punto che se vuoi essere efficente a t alti, il wd è praticamente una scelta obbligata. :O
Ale Ale Ale
10-06-2014, 12:27
Modifiche impercettibili
Poi eliminare i materiali leggendari è una cosa talmente ridicola che mantengo un minimo di speranza che non vada in porto.
Per le materie leggendarie rimango perplesso anch'io.
Ok, sono fin troppo uno stress da farmare, e fin qui penso siamo tutti più o meno d'accordo. Ma rimuoverle totalmente? Fatele droppare dagli elite, magari di un determinato tipo, senza che siano rari specifici, oppure renderle droppabili dai guardiani. Oppure ancora da più boss. Oppure togliere il boa. Insomma qualche soluzione. A sto punto tanto vale sbloccare tutte le ricette. Mah... Non convince nemmeno me.
Questa si che sarebbe un nerf che toglierebbe longevità al gioco, perché ne elimina parte della "profondità", ne leva contenuti.
Mah...
Con darklight e cambiando amuleto sono riuscito a scendere a 3-4 secondi di ritardo sul campione, solo che rimango perplesso sui danni. Ho fatto una prova veloce (avevo pochissimo tempo) a t5 e mi sembrava di essere comunque più lento e rischiavo di più rispetto alla build che usavo prima con sorte degli empi.
È presto per trarre conclusioni ma per il momento non mi entusiasma.
Di positivo c'è che tra il giacofosco, il campione praticamente sempre up e i bracciali del mietitore pugno di cieli si può veramente spammare come una primaria.
Inoltre forse si può sostituire sacra collera con altra passiva dato che il basso consumo di collera la rende a mio avviso abbastanza irrisoria.
cicciobast5000
10-06-2014, 13:46
Con darklight e cambiando amuleto sono riuscito a scendere a 3-4 secondi di ritardo sul campione, solo che rimango perplesso sui danni. Ho fatto una prova veloce (avevo pochissimo tempo) a t5 e mi sembrava di essere comunque più lento e rischiavo di più rispetto alla build che usavo prima con sorte degli empi.
È presto per trarre conclusioni ma per il momento non mi entusiasma.
Di positivo c'è che tra il giacofosco, il campione praticamente sempre up e i bracciali del mietitore pugno di cieli si può veramente spammare come una primaria.
Inoltre forse si può sostituire sacra collera con altra passiva dato che il basso consumo di collera la rende a mio avviso abbastanza irrisoria.
A me personalmente piace veramente tanto :fagiano: però non posso utilizzarla a causa della mia darklight pessima!
Sto provando la holy ma rimango spesso outofrage...mi sa che sia necessaria la primaria :doh:
il divino
10-06-2014, 13:47
Monkey King's Garb 4 set bonus:
Decoy taunt radius decreased from 20 to 15 meters Decoy explosion delay decreased from 1 to 0.5 seconds
Raiment of a Thousand Storms 6 set bonus:
Previously: Whenever you teleport to an enemy, release Lightning at all nearby enemies for 100% weapon damage.
Now: Whenever you cast dashing strike, release Lightning at all nearby enemies for 3000% weapon damage.
Damage radius decreased from 20 to 15 meters
Monkey King resta abbastanza inutile
Raiment of a Thousand Storms + dashing strike diventerà una scelta quasi obbligatoria per il monk enel
A me personalmente piace veramente tanto :fagiano: però non posso utilizzarla a causa della mia darklight pessima!
Sto provando la holy ma rimango spesso outofrage...mi sa che sia necessaria la primaria :doh:
Holy shotgun se non sei perma-ac rimani sempre senza collera. A me non piace proprio perché nei 10 secondi di delay ero a cazzeggiare con la primaria o a scappare col cavallo :asd:
Pessima in che senso?
Monkey King resta abbastanza inutile
Raiment of a Thousand Storms + dashing strike diventerà una scelta quasi obbligatoria per il monk enel
Dovrebbe castarla sul punto dove ti teletrasporti, non nel momento in cui lo utilizzi... così non mi sembra molto sensato. Inoltre per spammarlo o abbassi i CD, oppure trovi qualche impiccio con rosetta. Staremo a vedere se si riesce ad usarlo in maniera efficiente, ma messo così non mi sembra 'sta gran cosa.
cicciobast5000
10-06-2014, 15:35
Holy shotgun se non sei perma-ac rimani sempre senza collera. A me non piace proprio perché nei 10 secondi di delay ero a cazzeggiare con la primaria o a scappare col cavallo :asd:
Pessima in che senso?
1900 dps no cdr :cry:
lol
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/13087818968
cicciobast5000
10-06-2014, 17:13
lol
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/13087818968
Geni...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ah giusto devo commentare le patch notes: siamo passati da 2 settimane per terminare un set a...boh 3 giorni?
Se mi esprimo sul crafting è peggio quindi mi autoammutolisco
sono convintissimo che l'abbian fatto perchè non sapevano come ficcarli insieme a gold e frammenti :asd:
Era la strada più semplice, ovviamente quello che serviva era rendere meno frustrante la ricerca (e magari dare una scheda aggiuntiva dello stash) ma figuriamoci se si sbattono a fare 'ste cose.
Ah e ricordiamo che si era partiti con droprate dei mat dimezzato rispetto ad ora. :asd:
renaulto86
10-06-2014, 18:59
boh, nemmeno più lo sfizio di variare un po'.. non che fosse chissà quale novità o passatempo farmare materiali leggendari, ma almeno era un "obiettivo" che ci si poneva. l'altra sera ci ho perso due ore per quelli del set di aughild.
ricordo il caro vecchio guild wars dove c'erano zone specifiche per farmare questo o quel materiale per il crafting :(
!@ndre@!
10-06-2014, 19:08
No, cioè volete dirmi che verranno rimossi i reagenti leggendari?!? :mbe: :mbe: :mbe: :doh: :doh: :doh:
Rainy nights
10-06-2014, 20:34
Passo due minuti per alzare le mani e dire che, ancora una volta, il gioco sta degenerando per strizzare l'occhio ai casual. Fortuna che la voglia mi è passata, entro 6 mesi ci sarà anche il 60 gratis per tutti i nuovi utenti che comprano il gioco. Segnatevelo, ci scommetto.
Passo due minuti per alzare le mani e dire che, ancora una volta, il gioco sta degenerando per strizzare l'occhio ai casual. Fortuna che la voglia mi è passata, entro 6 mesi ci sarà anche il 60 gratis per tutti i nuovi utenti che comprano il gioco. Segnatevelo, ci scommetto.
Ridurre le cose da fare in un gioco il cui principale problema è la scarsità di queste non è che aiuti molto i casual, a meno che blizzard non voglia liberarsene in fretta.
In ogni caso il 60 gratis tutto sommato non sarebbe nemmeno così male, almeno per tutti i PG oltre il primo. Sul serio a che serve quel tempo prima che il gioco inizi davvero? Chi di noi non cerca di livellare in modi alternativi?
Rainy nights
10-06-2014, 20:54
Ridurre le cose da fare in un gioco il cui principale problema è la scarsità di queste non è che aiuti molto i casual, a meno che blizzard non voglia liberarsene in fretta.
In ogni caso il 60 gratis tutto sommato non sarebbe nemmeno così male, almeno per tutti i PG oltre il primo. Sul serio a che serve quel tempo prima che il gioco inizi davvero? Chi di noi non cerca di livellare in modi alternativi?
Esempio.
Per il mago aughild (o carnaio) è end game spesso e volentieri, togliere anche le due ore (sono due ore eh) per farmare i materiali significa regalare 2 slot.
Il senso? Prima rimuovono i bianchi obbligatori, poi abbassano il prezzo e ora via tolgono tutto quello che necessita di qualche minuto di farm. Anche il costo di upgrade per shen e myriam? Siamo seri?
Boh, non mi pare una cosa corretta ma in fondo il gioco me lo sono goduto a sufficienza. Per me ha già dato e ne sono stata soddisfatta.
PS: non ho voglia-tempo di guardare la pagina precedente a questa, se ne avete già parlato e sto ripetendo qualcosa mi scuso in anticipo :D
Ma loro tolgono quelle 2 ore di farming perché pensano che sia frustrante, e da quel punto di vista è giusto. Il problema è che è frustrante per tutt'altro motivo :sofico:, cioè quest/mob introvabili. Ma figuriamoci se si mettono a rattoppare un sistema fatto da un macaco, con gli affissi dei set gettati a caso, i materiali collegati casualmente ai vari viola del gioco, e i costi di crafting ancora casuali (120 cosi blu per i bracciali...).
I giocatori ci hanno provato a suggerire di far droppare i mat anche dai goblin, o dagli elite (del tipo corrispondente al mat, ad es. fantasmi > Aughild)... troppo complicato, dai. :sofico:
renaulto86
10-06-2014, 21:33
ma basta, che so, inserire il materiale leggendario come drop del forziere splendente del secondo livello delle varie caverne (dandogli finalmente un senso), oppure come drop assicurato dal boss finale di un dungeon. non è possibile che non riescano a pensarci..
il divino
11-06-2014, 07:53
Volendo, ne avevano di cose da fare...
mettere reagenti nei forzieri splendenti,che spesso contengono c@cc@.
darli ai goblin, che spesso contengono tanta C@cc@, anche il branco di goblin è una porcata, ci si fa solo del gold
aumentare i mostri che lasciano reagenti, nel farmare aughild (e non solo) ho passato più tempo a cercare i mostri che a combattere.
creare delle quest con un minimo di senso e che abbiano un reale obiettivo, giusto per elevare il concept che ora è praticamente a livello di pacman
modificare il fabbro (continuo a non trovare plausibile che dopo che un artigiano forgia 1000 elmi uguali il millesimo possa uscire una merd@ peggio del primo).
eccetra, eccetra, eccetra......
Praticamente dovrebbero rendere il gioco più articolato e complesso, mentre lo stanno appiattendo :(
Leggendo le patch notes mi sa che aspetto l'uscita della patch per farmare l'agognato zunimassa. :D :D :D
il divino
11-06-2014, 08:44
Leggendo le patch notes mi sa che aspetto l'uscita della patch per farmare l'agognato zunimassa. :D :D :D
Sto zuni non è che mi sembri sta bomba....sicuro non sia meglio un bel giada?
BriareosHekatonkheires
11-06-2014, 08:48
Ieri sera ho fatto qualche prova con build fire sul crociato.
Akarat's Champion con Firestarter é davvero impressionante.
La siura Myriam non ne ha volute sapere di sockettarmi la Darklight cosí con un paper DPS ridicolo (~350k) ho provato a fare un paio di try da Ghom.
Senza Akarat's Champion, 41 secondi per bruciare i suoi HP. Con AC, é andato giù in 13 secondi!
Ercobabbo
11-06-2014, 08:50
Aiutino:
torno nel mondo dei demoni dopo quasi 10 mesi di assenza e le cose,credo :ciapet: , siano cambiate e non poco.
Dall'uscita dell'espansione non ho più toccato il gioco e quindi sono totalemtne ignorante dei cambiamenti e di come affrontarli.
Qualcuno potrebbe spiegarmi le prime cose da fare per affrontare quello che mi sembra completamente un altro gioco rispetto al Diablo 3 che ricordavo e sul quale ho speso centinaia di ore.
Vi lascio anche il mio profilo giusto per capire come sono messo (pre- ROS in pratica trollavo facilmente a ML 7/8 con il wd)
Grazie mille!!!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Ercobabbo-2844/hero/1407277
Ovviamente su forum/reddit tutti contenti della patch...
Appena torno provo a craftare roba che non ho mai toccato, tipo il set Sage.
Ecco qui il contenuto della patch: http://us.battle.net/d3/en/blog/14397824
Level 70 crafted sets and Legendary items with unique properties now require additional Death's Breath
N0000Ooooo, pErKèèèèè???
Lo vogli0 anckora più fAc1le!
Level 70 crafted Legendary items without unique properties have had their Death's Breath costs removed
Ah ecco :D
Sto zuni non è che mi sembri sta bomba....sicuro non sia meglio un bel giada?
Certo che è meglio, si asfalta tutto ma io ho la passione per il vecchio necro di D2 e voglio farmi un wd evocazione :D :D
Gatering
11-06-2014, 09:45
E' stata aumentata anche la difficolta in generale? a T3 prendevo piu' botte ieri post patch ..
il divino
11-06-2014, 09:56
Aiutino:
torno nel mondo dei demoni dopo quasi 10 mesi di assenza e le cose,credo :ciapet: , siano cambiate e non poco.
Dall'uscita dell'espansione non ho più toccato il gioco e quindi sono totalemtne ignorante dei cambiamenti e di come affrontarli.
Qualcuno potrebbe spiegarmi le prime cose da fare per affrontare quello che mi sembra completamente un altro gioco rispetto al Diablo 3 che ricordavo e sul quale ho speso centinaia di ore.
Vi lascio anche il mio profilo giusto per capire come sono messo (pre- ROS in pratica trollavo facilmente a ML 7/8 con il wd)
Grazie mille!!!
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Ercobabbo-2844/hero/1407277
ci sono un mare di cose: atto 5, modalità avventura, lv70, punti pl.... gemme regali....e altro
Potresti cercarti una guida, ma io ti consiglio di buttarti nella mischia e farti aiutare direttamente in game dai tuoi compagni di gioco.
P.S. Il tuo profilo lascialo perdere, sono cambiate troppe cose;)
creepring
11-06-2014, 09:58
...cut...
anche il branco di goblin è una porcata
...cut...
io quando becco il branco di goblin faccio così:
https://www.youtube.com/watch?v=nQlVkbx-QJc&feature=youtu.be
non ho proprio voglia di lavorare :nono:
rerollereste sulle mie spalline quei 420 di vita in vita %? oppure cosa??..
grazie
http://eu.battle.net/d3/it/profile/gyh-2582/hero/30671092
ps: perchè ho preso 250k dps e 2m di tempra ed altri dh con paragon maggiore del mio sono sempre gli stessi??..
Finalmente ieri ho settantato la seconda maga, sulla quale proverò danno arcano. A quanto dovrei stare come cdr per arconte?
già faceva schifo di suo quest'espansione,adesso è ancora peggio :Puke:
1900 dps no cdr :cry:
Eh si :(
La mia è buona 2180 dps, castone, forza e ci ho messo cdr solo che ancora al millesimo enchant più di 8% non vado.
Actilius
11-06-2014, 13:02
giudizio ingeneroso ed anche un po superficiale.
certe scelte di desgin son estremamente discutibili, come anche l'eccessiva deriva casual ", ma giochi che fan vomitare son ben altri
Portocala
11-06-2014, 13:27
http://www.quickmeme.com/img/2b/2bc73c615ec1c7f0e403e38c5ad12a913da94ca7db792cf66d5ac6404df5a83f.jpg
il divino
11-06-2014, 13:52
Certo che è meglio, si asfalta tutto ma io ho la passione per il vecchio necro di D2 e voglio farmi un wd evocazione :D :D
Io ci farò un pensierino quando e se fixeranno i feticci della passiva
Jammed_Death
11-06-2014, 13:55
fico, ora ho il forziere pieno di pezzi di animali e cadaveri vari inutili
fico, ora ho il forziere pieno di pezzi di animali e cadaveri vari inutili
Scherzi? li portai rivendere a prezzo maggiorato :sofico:
quali sono le build principali per wd? ho notato che principalmente ne esistono due, una che prevede l'utilizzo del set di giada per sfruttare l'ultimo bonus (come funziona nello specifico?), l'altra che ricorda il necro evo di d2 con una schiera di nani incazzati e altre bestie al seguito.
qualcuno avrebbe voglia di spiegare un po' come funzionano?
Io ho fatto un 6 milioni con i pezzi craft ora inutili. Ma tanto coi gold che ci devo fare? Nulla.
Io ci farò un pensierino quando e se fixeranno i feticci della passiva
Ma perchè cos'hanno i feticci della passiva? ho usato il WD per circa 1 settimana e devo dire che è un pg esagerato , (vado già tranquillo in T3 da solo) ma non ho notato nulla di strano nei feticci che vengono evocati tramite passiva...puoi spiegarti meglio ?
Ma perchè cos'hanno i feticci della passiva? ho usato il WD per circa 1 settimana e devo dire che è un pg esagerato , (vado già tranquillo in T3 da solo) ma non ho notato nulla di strano nei feticci che vengono evocati tramite passiva...puoi spiegarti meglio ?
Si parlava di Zunimassa, il bonus che evita il despawn (cioè scompaiono solo alla morte e non alla scadenza del timer) non vale per i feticci generati dalla passiva, ma solo quelli evocati da skill o dall'elmo guiya
il divino
11-06-2014, 16:40
Si parlava di Zunimassa, il bonus che evita il despawn (cioè scompaiono solo alla morte e non alla scadenza del timer) non vale per i feticci generati dalla passiva, ma solo quelli evocati da skill o dall'elmo guiya
Esatto!
cicciobast5000
11-06-2014, 16:44
Ho scoperto cosa voglio ancora da questo gioco
http://eu.battle.net/d3/en/item/akarats-awakening
D-A-T-E-M-E-L-O
Ora. :mad:
Diciamo che anche senza zunimassa si campa pompando %fisica.
Con zunimassa si può esagerare pompando %danni armata feticci e si ha sempre up un bel numero di feticci anche senza attaccare e si può liberare una passiva
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Portocala
11-06-2014, 16:53
Ho scoperto cosa voglio ancora da questo gioco
http://eu.battle.net/d3/en/item/akarats-awakening
D-A-T-E-M-E-L-O
Ora. :mad:
:fuck:
Sarà passato un mese dalla 2.05 e ancora non aggiornano la guida ufficiale :doh:
giorgio9
11-06-2014, 17:11
anche il branco di goblin è una porcata, ci si fa solo del gold
mah
io il branco di goblins l ho trovato solo una volta :what:
il divino
11-06-2014, 17:56
mah
io il branco di goblins l ho trovato solo una volta :what:
Il branco lo trovi solo nel varco e a muzzo, quindi può essere appena entri, nel mezzo o in fondo, quindi per avere maggiori speranze di trovarlo dovresti andare farti sempre tutto il varco.
Così facendo lo trovi circa 1 colta su 20...ma anto di da solo robetta è più un divertimento seccarli prima che spariscano.
!@ndre@!
11-06-2014, 18:23
Ma voi avete già venduto tutti i reagenti leggendari che avevate da parte?
Bruce Deluxe
11-06-2014, 18:58
Ma voi avete già venduto tutti i reagenti leggendari che avevate da parte?
io si
tribalspirit
11-06-2014, 19:05
torno per salutarvi tutti e festeggiare la morte di quell'ignorantissimo sistema dei materiali unici per il crafting
fa ancora più gusto vedere nel forum ufficiale i nerd senza vita a cui a quanto pare piaceva ricaricare il gioco infinite volte per avere i mats
imho magari potevano ridisegnarlo, magari riducendo i materiali a 3 o 4 tipi che droppavano randomicamente dagli unici e boss
va beh dai meglio così almeno ora ognuno finalmente ha libertà di craftarsi quello che vuole giocando
forse ora torno a fare un giretto se si calma un po sto caldo
zerothehero
11-06-2014, 19:41
Ho letto la patchnote.
No comment :asd:
Tra qualche mesetto, nessuno aprirà più il gioco.
Ho letto la patchnote.
No comment :asd:
Tra qualche mesetto, nessuno aprirà più il gioco.
ormai l'hanno venduto. sarebbe un'ottima mossa. da qui in poi sono praticamente solo costi.
Rainy nights
11-06-2014, 20:13
torno per salutarvi tutti e festeggiare la morte di quell'ignorantissimo sistema dei materiali unici per il crafting
fa ancora più gusto vedere nel forum ufficiale i nerd senza vita a cui a quanto pare piaceva ricaricare il gioco infinite volte per avere i mats
imho magari potevano ridisegnarlo, magari riducendo i materiali a 3 o 4 tipi che droppavano randomicamente dagli unici e boss
va beh dai meglio così almeno ora ognuno finalmente ha libertà di craftarsi quello che vuole giocando
forse ora torno a fare un giretto se si calma un po sto caldo
Uhm parlo io che di "vita" ne ho a sufficienza al momento .. Cambia niente se cazzeggi su d3 tutto il giorno o due ore a settimana, le scelte stupide restano tali e i giocatori che non approvano il taglia e cuci fanno bene a lamentarsi.
Io, come accennato, ho gradito l'espansione e dico ancora che hanno fatto un lavoro decente, fino a questa patch, considerato quel che era diablo 3. Per i miracoli aspettiamo la seconda espansione. Forse.
zerothehero
11-06-2014, 20:19
ormai l'hanno venduto. sarebbe un'ottima mossa. da qui in poi sono praticamente solo costi.
Ovviamente hanno ulteriormente aumentato il drop dei set leggendari, giusto per non perdere l'abitudine :D
Ovviamente hanno ulteriormente aumentato il drop dei set leggendari, giusto per non perdere l'abitudine :D
noi ci scherziamo ma onestamente inizio a pensare che sia così. Prendono decisioni troppo sbagliate per essere accidentali. Sono stupidi ma non TANTO stupidi.
Rainy nights
11-06-2014, 20:39
Ho sempre messo da parte i materiali inutili, non chiedetemi perché. Oggi scopro "come fare dieci milioni facili facili". 50k al pezzo??
Il primo che si lamenta del gold carente mi fa salire l'acido, lo dico.
Mi pare di capire che con i nuovi set del monaco i maghi passano in ultima posizione pure per il farming in solo. :cry:
[inb4 set della Fenice con danno decuplicato nella 2.1 che diventerà l'unico modo per farmare velocemente t6]
cicciobast5000
12-06-2014, 08:20
Ieri mi sono reso conto quanto mi sia passata la voglia di giocare :cry:
Devo trovare nuove motivazioni :rolleyes:
Ercobabbo
12-06-2014, 08:22
Iniziato ieri una sexy crusader ispirata nei comportamenti e nell'irruenza a sua Signora Miley Cyrus :D
Domandina...essendo scomparse le precedenti classi di difficoltà,finito atto 5,ragionevolmente mi ritroverò già expato fra i 40e il 50esimo livello?
Per cappare al 70 passo direttamente alla modalità avventura.
Tutte queste novità mi stanno un pò destabilizzando.
Iniziato ieri una sexy crusader ispirata nei comportamenti e nell'irruenza a sua Signora Miley Cyrus :D
Domandina...essendo scomparse le precedenti classi di difficoltà,finito atto 5,ragionevolmente mi ritroverò già expato fra i 40e il 50esimo livello?
Per cappare al 70 passo direttamente alla modalità avventura.
Tutte queste novità mi stanno un pò destabilizzando.
Sicuro?
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/hero/37284136
Finito solo Atto I, in solo e senza oggetti req livello ridotto e set di cain, solo anello infernale.
Se hai l'hellfire ring (basta quello vecchio) puoi permetterti di tenere un livello di difficoltà abbastanza elevato per un po', il che dovrebbe consentirti di livellare rapidamente.
Ercobabbo
12-06-2014, 08:43
Sicuro?
https://eu.battle.net/d3/it/profile/Nickmot-2946/hero/37284136
Finito solo Atto I, in solo e senza oggetti req livello ridotto e set di cain, solo anello infernale.
Se hai l'hellfire ring (basta quello vecchio) puoi permetterti di tenere un livello di difficoltà abbastanza elevato per un po', il che dovrebbe consentirti di livellare rapidamente.
avercelo l'hellfire ring....quittai dal gioco prima dell'avvento del congegno infernale e compagnia cantante...:cry:
Ok,cappare mi darà ancora più soddisfazione.
Adesso stò giocando a Master...l'unica cosa che mi manca è il tempo da dedicare al gioco.
devo trovare la stalla dove tengono parcheggiati i cavalli dei crociati, così gli metto una botta di sedativo nel fieno.
è un'agonia correre dietro ai corciati (specie se non si usa teleport).
la maga arcana non mi convince per nulla. con un cdr del 30% il cd di arconte è ancora troppo lungo. non è il tipo di gioco che mi piace.
un po' di delusione anche dalla maga fuoco. con più di 3kk di danni vs elite faccio meno danni di altri pg con eedps minore. sembra che l'unica strada per massimizzare il danno resti comunque arconte con fuoco (o eventualmente explosive blast con woh, ma non ho mai provato).
resta comunque la mia buil preferita.
Stanno prendendo la medesima strada che hanno preso con WoW.
Vogliono accontentare il casual (non in modo dispregiativo. Parlo di quelli che non hanno tempo di stare metà giornata a farmare) e darti quella istant-soddisfazione di progresso o "goal reached"
A me non dispiacerà ricominciare da zero in ladder, anzi se si potesse eliminare l'1-70 ricomincerei ogni settimana. :O Il gioco è molto più complesso quando non si hanno gold, materiali, progetti ecc.
Peraltro personalmente ritengo ridicolo che si possano farmare rift T6 in pochi minuti, questo genere di endgame per me va buttato nella spazzatura.
cicciobast5000
12-06-2014, 09:17
A me non dispiacerà ricominciare da zero in ladder, anzi se si potesse eliminare l'1-70 ricomincerei ogni settimana. :O Il gioco è molto più complesso quando non si hanno gold, materiali, progetti ecc.
Peraltro personalmente ritengo ridicolo che si possano farmare rift T6 in pochi minuti, questo genere di endgame per me va buttato nella spazzatura.
Quoto e aggiungo che a sto punto stiamo tutti aspettando queste benedette season...:cool:
Guarda... COn questa ultima patch mi sono definitavamente convinto che l'intento di blizzard sia questo:
Senza asta non hanno più la loro fonte di introit, ergo il gioco è per loro un costo.
L'exp ormai l'abbiamo comprata, difficilmente vedranno altri soldi.
Vogliono farci giocare il meno possibile così dismettono pure i server riconvertendoli ad Hearthstone, WoW e HoTS.
Secondo me stanno ritarando il tutto perché ci si stabilizzi sulle season, dato che la longevità è oggettivamente quello che è sperano (e probabilmente finirà così) che la gente smetta, riprenda ogni tanto e si faccia una o 2 season, poi rismetta per noia e così via.
Modalita complotto: OFF.
allora io sono a posto. in questo momento ho 1 forgotten soul e, a memoria, 2kk di gold. ma sono riuscito a toccare il minimo storico di 25k gold nel forziere, tentando di migliorare i guanti (che ora stanno a più di 2kk a botta).
Ieri ho provato il set finale del monk redux: Raiment of Thousand Storms.
Il danno del set è stato boostato di 30 volte, in pratica il monk diventa un cannone umano in grado di shottare gruppetti (l'abilità ha un range di 15 yard) di mob bianchi e di élite piazzando un paio di EP. Il monk resta fatto di carta se paragonato a Crociato e Barbaro.
Ho visto il video di INVIS su cortese segnalazione di Big: il suo dps è pari al mio e la build estrema, senza spirit spender e senza EP. Utilizza alleato del fuoco che procca Haunt of Vaxo, Inner Sanctuary e Binding Flash per aumentare il danno innescato da Dashing Strike. La chiave della build è un oggetto che già da tempo aveva attirato la mia attenzione: Jawbreaker (http://us.battle.net/d3/en/item/jawbreaker).
Con quest'oggetto e un po'di skill è possibile rimbalzare tra i nemici causando un enormità di danni, nel suo video anche 150 milioni. Per esperienza diretta, senza le passive ottimali per questa build ho visto fioccare botte di almeno 60 milioni di danno ad area.
Come arma principale usa Odyn Son (http://us.battle.net/d3/en/item/odyn-son) ma ne ha uno rollato bene, il mio ha dps basso, che è una delle armi più forti del gioco (su single target è la più forte). La Thunderfury passa in secondo piano con il gear necessario a sfruttare il bonus, al momento sto utilizando una Shard of Hate rollata bene.
Sostanzialmente sopperisce alla mancanza di tempra con i punti paragon me ne ha quasi 700...ergo non è fattibile per molti di noi.
A presto per altri test :)
Ringrazio per la pazienza Big, Subotex e Tanakin che mi hanno dato il tempo di prendere le dovute distanze per provare la combo :D
Esatto!
Non mi sembra un bug, ma una cosa voluta ...imho non la correggeranno.
CARVASIN
12-06-2014, 10:24
Domanda da noob:
Se ho +35% danni da freddo, è meglio che rerollo i danni della mia arma (una furia tonante con 1183-1452 danni black) fino ad ottenere danni da freddo? :D :fagiano:
Guarda... COn questa ultima patch mi sono definitavamente convinto che l'intento di blizzard sia questo:
Senza asta non hanno più la loro fonte di introit, ergo il gioco è per loro un costo.
L'exp ormai l'abbiamo comprata, difficilmente vedranno altri soldi.
Vogliono farci giocare il meno possibile così dismettono pure i server riconvertendoli ad Hearthstone, WoW e HoTS.
Secondo me stanno ritarando il tutto perché ci si stabilizzi sulle season, dato che la longevità è oggettivamente quello che è sperano (e probabilmente finirà così) che la gente smetta, riprenda ogni tanto e si faccia una o 2 season, poi rismetta per noia e così via.
Modalita complotto: OFF.
Io invece penso che stiano tarando la longevità proprio per consentire di passare da zero a T alti nell'arco di una stagione.
Domanda da noob:
Se ho +35% danni da freddo, è meglio che rerollo i danni della mia arma (una furia tonante con 1183-1452 danni black) fino ad ottenere danni da freddo? :D :fagiano:
No, non conta niente il danno dell'arma, solo quello delle abilità
cicciobast5000
12-06-2014, 10:58
Io invece penso che stiano tarando la longevità proprio per consentire di passare da zero a T alti nell'arco di una stagione.
Corretto e aggiungo: nessuna software house lascia che un suo prodotto venga abbandonato anche se è una spesa per loro. Motivo? Immagine e futuri introiti legata ad essa
Esempio: windows XP e il suo supporto durato ventordicimila anni (senza motivo...)
Cosa che come da previsioni durerà anche con windows 7 :doh:
io si
Io pure. Strano che lascino cadere tutto il lavoro di design per pensarli/disegnarli/associarli ai mob :eek:
il divino
12-06-2014, 11:35
Ieri ho provato il set finale del monk redux: Raiment of Thousand Storms.
Il danno del set è stato boostato di 30 volte, in pratica il monk diventa un cannone umano in grado di shottare gruppetti (l'abilità ha un range di 15 yard) di mob bianchi e di élite piazzando un paio di EP. Il monk resta fatto di carta se paragonato a Crociato e Barbaro.
Ho visto il video di INVIS su cortese segnalazione di Big: il suo dps è pari al mio e la build estrema, senza spirit spender e senza EP. Utilizza alleato del fuoco che procca Haunt of Vaxo, Inner Sanctuary e Binding Flash per aumentare il danno innescato da Dashing Strike. La chiave della build è un oggetto che già da tempo aveva attirato la mia attenzione: Jawbreaker (http://us.battle.net/d3/en/item/jawbreaker).
Con quest'oggetto e un po'di skill è possibile rimbalzare tra i nemici causando un enormità di danni, nel suo video anche 150 milioni. Per esperienza diretta, senza le passive ottimali per questa build ho visto fioccare botte di almeno 60 milioni di danno ad area.
Come arma principale usa Odyn Son (http://us.battle.net/d3/en/item/odyn-son) ma ne ha uno rollato bene, il mio ha dps basso, che è una delle armi più forti del gioco (su single target è la più forte). La Thunderfury passa in secondo piano con il gear necessario a sfruttare il bonus, al momento sto utilizando una Shard of Hate rollata bene.
Sostanzialmente sopperisce alla mancanza di tempra con i punti paragon me ne ha quasi 700...ergo non è fattibile per molti di noi.
A presto per altri test :)
Ringrazio per la pazienza Big, Subotex e Tanakin che mi hanno dato il tempo di prendere le dovute distanze per provare la combo :D
In effetti l'ultima patch crea un abisso a livello di danni tra monk con 100 tempeste e monk senza.
Come resistenza siamo sempre fermi, probabilmente il problema di fondo è il bonus difensivo della destrezza (trovo che il monk sia l'unico pg che deve castonarsi qualche diamante).
Se pompato diventa un glasscannon, cosa abbastanza strana per un pg (teoricamente) melee....
Stasera ci lavoro....
CARVASIN
12-06-2014, 11:42
No, non conta niente il danno dell'arma, solo quello delle abilità
Grazie :)
Andrea 84
12-06-2014, 11:52
Non mi sembra un bug, ma una cosa voluta ...imho non la correggeranno.
Hanno già confermato che si tratta di un bug e che prevedono di risolverlo con la patch 2.1
Hanno già confermato che si tratta di un bug e che prevedono di risolverlo con la patch 2.1
Cavoli allora inizio a farmare nella speranza di droppare Zuminassa , perchè diverrebbe una build veramente interessante e forse superiore a quella di Giada, non come danni ma come sopravvivenza sicuramente :D
Concordo!
giorgio9
12-06-2014, 15:27
scusate una domanda :
A proposito del monaco :
come si chiama quell abilità con i seguaci (fra i quali un gigante che spacca tutto) e le secchiate che arrivano dall'alto ?
Proviene dalle skills o da un completo verde ?
Da quel che vedo quelli che ce l hanno fanno un sacco di danni :stordita:
il divino
12-06-2014, 16:51
scusate una domanda :
A proposito del monaco :
come si chiama quell abilità con i seguaci (fra i quali un gigante che spacca tutto) e le secchiate che arrivano dall'alto ?
Proviene dalle skills o da un completo verde ?
Da quel che vedo quelli che ce l hanno fanno un sacco di danni :stordita:
è il set del mago Forest, che trasforma il monk in un WD :D
cicciobast5000
12-06-2014, 17:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
pensavo rispondesse Giulio :rotfl:
zerothehero
12-06-2014, 17:53
State diventando quasi simpatici. :O
Ora che sappiamo quando uscirà GTA5, ci tocca sapere quando metteranno le ladder..è da parecchio che non gioco. :fagiano:
Notizie?
giorgio9
12-06-2014, 17:57
uhmmm
cioè ? :what:
Ma il mezzo secondo di lag aggiuntivo lo hanno aggiunto con la 2.06? :asd:
A parte scherzi, avete questo problema?
EDIT: Ho "provato" la build col nuovo bonus al set del monk (provato tra virgolette visto che ogni volta che patchano non si riesce a giocare dignitosamente). Magari funziona discretamente, ma è talmente noiosa che rivaluti il WD :asd: Qualcun altro l'ha "provata"?
Ale Ale Ale
12-06-2014, 20:49
La scelta di eliminare i materiali leggendari è proprio una porcata epocale.
Già lo pensavo, ho provato e confermo. Mah...
sauron_x
12-06-2014, 23:45
Salve ragazzi! Qualcuno può darmi mezzo consiglio su cosa dovrei modificare per fare più dps e avere una maggiore resistenza sulla tempra sulla maga?
Nella protezione del dorso sto forgiando i topazi, in modo da arrivare per tutti e tre a +280 (si trovano così raramente) ma penso cambi cmq poco.
Cosa posso fare? Una buona build per reggere almeno t2 o t3 da solo
PROFILO DIABLO 3 (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sauron-1742/hero/39632573)
Salve ragazzi! Qualcuno può darmi mezzo consiglio su cosa dovrei modificare per fare più dps e avere una maggiore resistenza sulla tempra sulla maga?
Nella protezione del dorso sto forgiando i topazi, in modo da arrivare per tutti e tre a +280 (si trovano così raramente) ma penso cambi cmq poco.
Cosa posso fare? Una buona build per reggere almeno t2 o t3 da solo
PROFILO DIABLO 3 (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sauron-1742/hero/39632573)
Intuisco che non sei a conoscenza della modalità libera (opzioni di gioco), né della mistica...
Scegli un elemento (arcano, freddo, fuoco, fulmine) e concentrati sulle skill e sugli oggetti relativi a quell'elemento, sfruttando anche i reroll della mistica. Fai split run a Normal in atto I per cercare l'anello regale, dopo di che crafta il set di Aughild e/o usa i set che hai (anche Rovonero va bene).
il divino
13-06-2014, 07:29
uhmmm
cioè ? :what:
Cioè che probabilmente stai parlando del gargantua (il seguace) e di nube acida(la pioggia di schifezza verde) che sono abilità del WD e non del monk;)
lucasantu
13-06-2014, 07:37
La scelta di eliminare i materiali leggendari è proprio una porcata epocale.
Già lo pensavo, ho provato e confermo. Mah...
tanto siamo arrivati ad un punto che tutti girano a T4 minimo quindi i reagenti sono spesso garantiti , l'unico problema dei craft erano il resto dei materiali e polvere arcana che tutt'ora è rimasto
Ale Ale Ale
13-06-2014, 08:10
tanto siamo arrivati ad un punto che tutti girano a T4 minimo quindi i reagenti sono spesso garantiti , l'unico problema dei craft erano il resto dei materiali e polvere arcana che tutt'ora è rimasto
Ma no, non è vero, almeno in hardcore.
Il problema è che ora è possibile fare un pg da 1 a 70 da t1/t2 (hardcore) in... 1 ora e mezza?
Il craft aveva dei problemi, così non hanno risolto i problemi, ma tolto un contenuto. Di fatto ora avere un progetto significa avere una scorta pressoché infinita di tutti quegli oggetti.
Fino a qualche giorno fa volevo carnaio. Sapendo sta cosa non lho fatto, e ieri ho potuto fare una cosa come 7 cinture e 4 stivali prima di trovare quelli che mi piacevano, almeno pronti da rerollare. È normale? Secondo me no, per nulla.
Ieri ho giocato per provare e stavo in piedi con anche punte da 1600 ms di ping, a t3. Contro i mob critto spesso e volentieri sugli 8 10kk (con circa 1.7as, quindi dps più alto) e contro elite arrivo anche spesso oltre i 16kk. Tutto questo grazie alla possibilità di craftare carnaio fino ad ottenere ciò che desideravo.
Ok, non è il set endgame, ma ora, in un attimo, appena si arriva a 70 si fa aughild, asheara e cain. Più tutti i leggendari, perché anche il set consacrato con arma e scudo va benissimo. Fasce del mietitore?
Bah, staremo a vedere, ma così è troppo facile.
Posso dire che rivoglio diablo 2? :sofico:
sauron_x
13-06-2014, 08:18
Intuisco che non sei a conoscenza della modalità libera (opzioni di gioco), né della mistica...
Scegli un elemento (arcano, freddo, fuoco, fulmine) e concentrati sulle skill e sugli oggetti relativi a quell'elemento, sfruttando anche i reroll della mistica. Fai split run a Normal in atto I per cercare l'anello regale, dopo di che crafta il set di Aughild e/o usa i set che hai (anche Rovonero va bene).
Hmm, della mistica sono a conoscenza, la uso ma non so mai che abilità mettere.
Della modalità libera no, che modalità è?
L'anello regale c'è un punto particolare dove si trova nell'atto 1?
Sciegliendo un elemento devo sostituire qualche abilità giusto? Ma che può essere utile, no?
Diciamo che prima mi stavo orientando su un set ma vedendo che alcuni mi davano dei svantaggi rispetto ad altri oggetti, ne ho cambiato alcuni.
Grazie mille :)
tribalspirit
13-06-2014, 08:21
Bah, staremo a vedere, ma così è troppo facile.
Posso dire che rivoglio diablo 2? :sofico:
purtroppo ormai la bliz ha questa policy
si trova un aspetto che non funziona?
si rimuove
sarebbe invece bastato fare qualcosa tipo le chiavi degli uber, che non fosse stato facile ma almeno che si potesse ottenere giocando con un minimo di continuità, senza fare reload e altre cose ripetitive e tediose
cicciobast5000
13-06-2014, 08:50
Hmm, della mistica sono a conoscenza, la uso ma non so mai che abilità mettere.
Della modalità libera no, che modalità è?
L'anello regale c'è un punto particolare dove si trova nell'atto 1?
Sciegliendo un elemento devo sostituire qualche abilità giusto? Ma che può essere utile, no?
Diciamo che prima mi stavo orientando su un set ma vedendo che alcuni mi davano dei svantaggi rispetto ad altri oggetti, ne ho cambiato alcuni.
Grazie mille :)
Alle domande esiste sempre e solo una risposta:
PRIMA PAGINA
(ti è andata bene se interveniva Giulio era peggio :asd: )
cicciobast5000
13-06-2014, 09:41
Nella mia nerdaggine e nel mio celolunghismo vi narro dei nuovi upgrade del baba (fondamentalmente nuova cinder...)
a voi:
http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/4905947 :O
alexxx19
13-06-2014, 13:59
Ragazzi io chr che ho solo il gioco base ancora al momento e sono a metà del quarto atto, prima di affrontare diablo meglio che arrivi a livello 60?in modo da trovare oggetti migliori una volta che lo batto intendo.... Ora sono al 48
Nella mia nerdaggine e nel mio celolunghismo vi narro dei nuovi upgrade del baba (fondamentalmente nuova cinder...)
a voi:
http://www.diabloprogress.com/hero/maxdelparigi-2240/Max/4905947 :O
tiè http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/13088049258?page=9
Ora sto usando Charge + Rend (con il maledetto set di Raekor) e T4 si fa facile anche con il mio equip scadente.
Novità sulla patch 2.1 http://diablo.somepage.com/news/1900-legendary-gems-in-patch-21-buff-amulets-and-rings
Ragazzi io chr che ho solo il gioco base ancora al momento e sono a metà del quarto atto, prima di affrontare diablo meglio che arrivi a livello 60?in modo da trovare oggetti migliori una volta che lo batto intendo.... Ora sono al 48
Sì, in teoria Diablo ti da un leggendario garantito se ci arrivi al livello 60 avrai un oggetto migliore
!@ndre@!
13-06-2014, 14:45
Non ho mica capito la storia di Kadala..
Non ho mica capito la storia di Kadala..
Quando ti da un leggendario avrebbe dovuto farti la festa e invece dice le stesse frasi di quando ti da un oggetto blu, un semplice bug
cicciobast5000
13-06-2014, 15:06
Interessante il discorso dell'amu con la 5nta skill sbloccata ma devono stare attenti, il rischio che diventi la solita roba inutile è dietro l'angolo :asd:
cicciobast5000
13-06-2014, 15:17
tiè http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/13088049258?page=9
Ora sto usando Charge + Rend (con il maledetto set di Raekor) e T4 si fa facile anche con il mio equip scadente.
Ma Rend l'avevano già patchata con la 2.0.5 :mbe:
Ero in effetti curioso di provarla ma non so bene dove metterla ho tutte le skill impantanate :muro:
noice1987
13-06-2014, 17:31
Ciao a tutti,
scusate sono nuovo, mi sono iscritto al forum per chiedervi di entrare a far parte della vostra gilda su diablo 3.
sotto il link per vedere la mia crociata:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ricky-2542/hero/42215110
Poi ci sarebbe anche un mio amico mago che gioca sempre con me, ma ancora è in ferie. Quando rientra gli posso dire di iscriversi al forum per poter mandare anche lui la richiesta?
Attendo la vostra risposta
Grazie
cicciobast5000
13-06-2014, 17:40
Ciao a tutti,
scusate sono nuovo, mi sono iscritto al forum per chiedervi di entrare a far parte della vostra gilda su diablo 3.
sotto il link per vedere la mia crociata:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ricky-2542/hero/42215110
Poi ci sarebbe anche un mio amico mago che gioca sempre con me, ma ancora è in ferie. Quando rientra gli posso dire di iscriversi al forum per poter mandare anche lui la richiesta?
Attendo la vostra risposta
Grazie
Ciao e benvenuto, se leggi in prima pagina trovi tutte le info su come fare
Inviato dallo Space Shuttle
zerothehero
13-06-2014, 18:07
Ma no, non è vero, almeno in hardcore.
Il problema è che ora è possibile fare un pg da 1 a 70 da t1/t2 (hardcore) in... 1 ora e mezza?
Il craft aveva dei problemi, così non hanno risolto i problemi, ma tolto un contenuto. Di fatto ora avere un progetto significa avere una scorta pressoché infinita di tutti quegli oggetti.
Fino a qualche giorno fa volevo carnaio.
D3 è morto per chi ha alle spalle più di 200 ore di gioco in ros, grazie a patch senza soluzione di continuità che incrementano le probabilità di drop leggendari e modifiche che facilitano la vestizione dei propri pg . Vedremo le ladder, ma non ho più molta fiducia. Il crafting è emblematico della degenerazione progressiva a cui siamo andati incontro...prima versione con gemme dell'ultimo tier e reagenti, poi con gemme imperiali e reagenti..alla fine senza neanche reagenti..il che vuol dire poter rollare in una settimana decine di volte un pezzo fino ad averlo perfetto.
Geniale :asd:
D3 è morto per chi ha alle spalle più di 200 ore di gioco in ros,
mi sono stufato pure io. loggo molto meno e se non ho compagnia in call nemmeno gioco.
roadmap del post diablo di scandalo:
- mi laureo
- tante donnine nude per l'estate
- esce gta v per pc
- esce assassin's creed unity
- esce the witcher 3 (era ora cazzo!)
- esce batman arkham knight
con le ladder potete sempre titillarvici ciò che vi suggerisce ruggero dei timidi :sofico:
sauron_x
13-06-2014, 20:48
Alle domande esiste sempre e solo una risposta:
PRIMA PAGINA
(ti è andata bene se interveniva Giulio era peggio :asd: )
Si, ma in prima pagina non trovo tutto quello che ho chiesto :sofico:
Turin, scusa, ma l'anello regale a cosa serve? Pensavo mi servisse per creare un set ma a quanto pare no.
Ho visto che è un normale oggetto o sbaglio? Per il mago sto trovando completi e leggendari a manetta ma non so mai quale può più fare al caso mio
Rainy nights
13-06-2014, 20:51
mi sono stufato pure io. loggo molto meno e se non ho compagnia in call nemmeno gioco.
roadmap del post diablo di scandalo:
- mi laureo
- tante donnine nude per l'estate
- esce gta v per pc
- esce assassin's creed unity
- esce the witcher 3 (era ora cazzo!)
- esce batman arkham knight
con le ladder potete sempre titillarvici ciò che vi suggerisce ruggero dei timidi :sofico:
la donna ce l'hai, pensa alla laurea che è una cosa seria e ti cambia la vita.
[UPCOMING HOTFIXES]
Barbarian
Fixing an issue that allowed Rend to gain the benefit of Critical Hit Chance twice.
Già, peccato che pure con quel bug il baba è indietro alle altre classi... sia mai che se ne preoccupassero.
we're keeping an eye on feedback across the classes, including for Barbarians. While I don't have information to share about upcoming changes at this time, we will be having a PTR very Soon™ and I definitely encourage you all to log in and try things out once it's available.
Ah ecco. :stordita:
Progmatrix
13-06-2014, 22:45
Attualmente ti cambia la vita solo per poter dire "ho una laura" (cit. Totò) .. per il resto serve a ben poco :(
Sent from Trinity using old typewriter :)
Rainy nights
13-06-2014, 23:08
Attualmente ti cambia la vita solo per poter dire "ho una laura" (cit. Totò) .. per il resto serve a ben poco :(
Sent from Trinity using old typewriter :)
Punti di vista. Certo che se uno decide di non fare niente tutta la vita basta anche un diploma o il "fuoricorsismo" cronico che va tanto di moda in italia, ma per provare a essere autosufficienti un pezzo di carta spendibile apre qualche porta in più. Specie in questo periodo di mxxxa. Se non mi fossi rimessa a studiare, e ricordo che in quel periodo non toccavo nemmeno il pc pur di finire il prima possibile, oggi dipenderei da qualcun altro e non lo sopporterei.
Quindi il capoclan lo sa come la penso: prima la laurea, poi le donne e infine diablo/altri giochini al pc. Settimana scorsa si è beccato pure un cazziatone perché giocava, non sopporto il fancazzismo quando c'è roba importante di mezzo.
Sono una gran rompiballe, lo so.
Ziamoralizzatrice mode off.
Vado a leggere le note della patch, a tra un po' per le inevitabili lamentele.
Ale Ale Ale
14-06-2014, 00:43
D3 è morto per chi ha alle spalle più di 200 ore di gioco in ros, grazie a patch senza soluzione di continuità che incrementano le probabilità di drop leggendari e modifiche che facilitano la vestizione dei propri pg . Vedremo le ladder, ma non ho più molta fiducia. Il crafting è emblematico della degenerazione progressiva a cui siamo andati incontro...prima versione con gemme dell'ultimo tier e reagenti, poi con gemme imperiali e reagenti..alla fine senza neanche reagenti..il che vuol dire poter rollare in una settimana decine di volte un pezzo fino ad averlo perfetto.
Geniale :asd:
Io invece reputo l'aumento dei drop e l'eliminazione delle mat leggendarie in modo molto diverso.
Togliendo i mat leggendari hanno di fatto reso disponibili oggetti molto molto buoni anche farmando solo gialli a normal, mentre l'aumento di drop non ti dava automaticamente gli oggetti che volevi...
zerothehero
14-06-2014, 08:26
C'è solo da aspettare nuovi contenuti per chi ha già il proprio piggì con roba endgame.
Oppure se proprio ci tieni potrei aprire il gioco e contattare un poveraccio di turno che mi capita a tiro per discutere delle grandissime riforme del duo Boschi/ Madia..di cose da fare nel gioco non c'è nulla.
Attendo risposta :asd:
Beelzebub
14-06-2014, 09:01
Mi manca solo un Cindercoat e anche l'equip "canguro" è fatto...
http://i.imgur.com/FYK6tsWl.jpg (http://i.imgur.com/FYK6tsW.jpg)
Poi mi sa che mollo il gioco per un pò, l'entusiasmo è andato scemando e ora gioco molto meno e non mi diverto quasi più... :( Finirò giusto di settantare la maga e bon... :fagiano:
http://cdn.niketalk.com/5/50/50c48452_funny-gif-Steve-Carell-laughing.gif
In Germania forse! :D
E te lo dice uno che a luglio si laurea e è pronto a fare il dottorato..
zerothehero
14-06-2014, 11:01
Chiuderei la faccenda della laurea dicendovi di prendervela, cosi fate contenta maaadre e gli amici con cui festeggerete il giorno dopo :O
Ho aperto il gioco..3 rift e quattro :stordita: pezzi di set di cui uno ben rollato, mentre gli altri da zolfo.
http://s21.postimg.org/r3dya2sdv/Screenshot2854.jpg (http://postimg.org/image/r3dya2sdv/)
http://s2.postimg.org/x86lzv3jp/Screenshot2857.jpg (http://postimg.org/image/x86lzv3jp/)
Giusto per non farsi mancare nulla sempre nei 30 min scarsi di gioco elmo aughild endgame, tanto se ne possono fare ad libitum con arcane dust come unico fattore limitante
http://s15.postimg.org/zcpovm6uv/Screenshot2862.jpg (http://postimg.org/image/zcpovm6uv/)
Il gioco con questi premi provoca overdose glicemica, il buff ennesimo ai set legg e eccessivo. :D
http://www.youtube.com/watch?v=X3ZcZ2h4Ths
Esiste un sito che raccolga un po' di build? Tipo il theorycraft thursday di blizzard, dal quale ho preso ispirazione per una build divertentissima per la mia demon hunter.
Il crafting è emblematico della degenerazione progressiva a cui siamo andati incontro...
Io direi che è emblematico del lavoro penoso che hanno fatto in blizzard.
Sembra che in blizzard esistano due team di sviluppo. Uno grandioso, che si occupa del lato artistico e dell'"usabilità" del gioco.
L'altro confuso e spaesato che si occupa di content e bilanciamento e che fa casini dalla 1.0 (tipo togliere e rimettere cose in continuazione). Dal lato contenuti (crafting, bilanciamento, drop) sembra di essere ancora in una fase beta. E l'ennesimo revamp dei leggendari in arrivo ne è l'ennesima riconferma.
A me sta piacendo la direzione che sta prendendo Diablo. L'ultima modifica ai mats per il craft dei leggendari era doverosa data la confusione che quei materiali causavano. Anzi io spero tolgano anche i leg "cache-only".
Diablo non è un gioco costruito per il targeted-loot, qualsiasi tentativo (vedi appunti mats dei leg) è inutile, sopratutto se mal implementato, tipo che dovevi andare a cercarti i forum esterni per trovare dove droppavano...
Jammed_Death
14-06-2014, 11:30
A me sta piacendo la direzione che sta prendendo Diablo. L'ultima modifica ai mats per il craft dei leggendari era doverosa data la confusione che quei materiali causavano. Anzi io spero tolgano anche i leg "cache-only".
Diablo non è un gioco costruito per il targeted-loot, qualsiasi tentativo (vedi appunti mats dei leg) è inutile, sopratutto se mal implementato, tipo che dovevi andare a cercarti i forum esterni per trovare dove droppavano...
quoto questa parte, se proprio vogliono i leg target mettano dei boss finali o delle chest utili alle spalle dei boss, difficili da uccidere e che richiedano mesi di preparazione e di farming per essere abbattuti
anche se magari potrebbe diventare simile ai boss dei raid di wow, ma sempre meglio che fare entra ed esci nella speranza che esca la bounty giusta col fantasmino fortunato
zerothehero
14-06-2014, 11:47
http://s7.postimg.org/dz6n8nxpz/Screenshot2873.jpg (http://postimg.org/image/dz6n8nxpz/)
Perfetto bilanciamento. Khadala ha dato anche i guanti..quindi con i nuovi tassi di drop ho completato in due ore vyr.
Gran lavoro Travis jay lol
http://s27.postimg.org/qbe65t0dr/lol.jpg (http://postimg.org/image/qbe65t0dr/)
Un altro buffettino che mi faccio il set di jada in 3 giorni >>
zerothehero
14-06-2014, 12:32
quoto questa parte, se proprio vogliono i leg target mettano dei boss finali o delle chest utili alle spalle dei boss, difficili da uccidere e che richiedano mesi di preparazione e di farming per essere abbattuti
anche se magari potrebbe diventare simile ai boss dei raid di wow, ma sempre meglio che fare entra ed esci nella speranza che esca la bounty giusta col fantasmino fortunato
Se la strada è quello di togliere le cose che non funzionano senza neanche provare a migliorarle e contemporaneamente inondare di leggendari il gioco distruggendo l'equilibrio precario che vi era poco dopo l'uscita di ros, l'unica via di uscita sono i reset continui di oggetti e le season..non sarebbe meglio dare meno ma che quantomeno dia un minimo di soddisfazione?
Ora come ora è abbastanza banale droppare roba quasi perfetta...a che pro tutto questo?
Perchè aprire un gioco che sommerge i giocatori di raggi verdi? :D
Introdurranno i superleggendari con raggio multicolor? :asd:
Progmatrix
14-06-2014, 12:34
http://s7.postimg.org/dz6n8nxpz/Screenshot2873.jpg (http://postimg.org/image/dz6n8nxpz/)
Perfetto bilanciamento. Khadala ha dato anche i guanti..quindi con i nuovi tassi di drop ho completato in due ore vyr.
2 Ore? Per me sei fortunato te o hc ha rate drop diversi.... Io dopo tantissime ore ho droppato solo la chest vyr (che è na ciofeca) , i guanti me li ha dati kadala e i stivali regalati da un amico... Non so come fai a droppare tutta sta roba. Io vedo solo mazze e spade a 2 mani e anelli scandalosi... Mai vista ad esempio una thunderfury bha...
zerothehero
14-06-2014, 12:39
Dopo tre settimane che non giocavo volevo testare il perfetto tasso di drop del gioco post patch..din,din,din.. e non ho manco usato il RIF..un banale T3 con i vecchi tipi del clan in hardcore.
Almeno non penseranno che sono morto :Prrr:
VI lascio, ci vediamo quando usciranno i superleggendari e i superamuleti con le passive sbloccabili e le season, magari varra di nuovo la pena aprire il gioco. :D
Sono da cell quindi ci metto tre ore a quotare post per post. I materiali non generavano alcuna confusione caro armin. E c erano le guide in prima pagina. Poi se vi pesa il culo a leggere un link il problema è vostro.
Dovresti provare a giocare con un account di una persona normale...
Beelzebub
14-06-2014, 13:47
:asd:
tribalspirit
14-06-2014, 14:13
Sono da cell quindi ci metto tre ore a quotare post per post. I materiali non generavano alcuna confusione caro armin. E c erano le guide in prima pagina. Poi se vi pesa il culo a leggere un link il problema è vostro.
le riposte di scandalo non deludono mai :asd:
!@ndre@!
14-06-2014, 15:15
:ave: :ave:
Io devo ancora completare fenice, vyr o tal rasha, ne ho 2 pezzi ciascuno.. :asd:
Non che li brami particolarmente visto che paragonati ai set di altre classi fanno schifo, però..
Io ho iniziato a livellare la terza maga, alla quale passerò il set fenice completo che ho droppato in questi giorni. Chissà che di tre maghe ne venga una buona! :asd:
Prossimo pg crociato! :fagiano:
zerothehero
14-06-2014, 22:14
Il set della fenice deve garantire ai maghetti un 3000% di danni da fuoco, come con il monk e il set per dashing strike. :O
E ovviamente esplosioni più coreografiche e una risurrezione con la fenice che volteggia dal cielo.. :D
Alcuni set da 6 pezzi sono scandalosi, è semplicemente inconcepibile far uscire roba del genere dopo mesi e mesi di beta testing.
!@ndre@!
14-06-2014, 22:46
Comunque come set il mago è quello messo peggio.. :-(
giorgio9
15-06-2014, 06:45
Cioè che probabilmente stai parlando del gargantua (il seguace) e di nube acida(la pioggia di schifezza verde) che sono abilità del WD e non del monk;)
uhmmm
ok per il gargantua
Ma
per quanto riguarda la schifezza verde ..
Non è una pioggia :what:
Si vede proprio un secchio che si capovolge lasciando cadere il liquido verde sui nemici
!@ndre@!
15-06-2014, 07:52
uhmmm
ok per il gargantua
Ma
per quanto riguarda la schifezza verde ..
Non è una pioggia :what:
Si vede proprio un secchio che si capovolge lasciando cadere il liquido verde sui nemici
È sempre un'abilità dello sciamano!
Hellfire Amulet - The Hellfire Amulet is meant to be "the thing that maybe you'll craft forever trying to get the perfect one". It is crafted much like the old Hellfire Ring: you pick your main stat, and it's a 6-affix item with the primary stat of your choice. The Hellfire Amulet randomly unlocks a specific passive skill for your class. It effectively gives you a 5th passive slot with it. But it's all random which passive you get, and which stats the amulet will have, so you will have an incentive to try to craft a lot of them to get one of the theoretical best end-game items.
Nuovo BiS. L'idea è comunque buona perchè servirà sudare sangue per averne uno decente.
What about a "Cold Cindercoat"? - Right now Cindercoat is "bonkers" compared to what's available for other elements. Looking at how the elements are working out compared to each other, the developers have talked about that a ton. A bit of the issue is the general design of the skills themselves: Frost skills are all very focused around crowd control like slowing, snaring, and freezing opponents, while Fire is about straight damage. So an item that makes Fire better is more valuable than something that makes Frost better. The developers do want to reinforce the different elemental builds and skill builds. In general, +Elemental damage is one of the generic item affixes that worked out really well this expansion. It makes item choices feel like you are committing to a build and "sticky", that the build you chose is your build, because of the investment into getting a specific +element across your items. They will eventually be looking at bringing everything into a more even playing field, or trying to present equally awesome options for the other elements. (35:32)
Finalmente si sono decisi a voler bilanciare gli item con %ele damageù
No items drop from monsters in Tiered Rifts - Nothing drops normally in a Tiered Rift, but the boss at the end drops all the loot. The bosses have a really, really high chance of dropping legendaries and gems, crafting materials, etc. The developers didn't want players to worry about inventory management while trying to race a clock. So there's nothing on the monsters, but lots of loot and the scoreboard at the end. (11:26)
Finalmente hanno dato un senso a chi piace fare le "corse"
Making Sets and Set Bonuses - The developers don't want to rehash the same ideas over and over, like the idea that, "I want that set bonus, but for my class". Instead, they want to make something that's cool, but more appropriate for the class. Most all of the items have been planned now for patch 2.1. For example, Mr. Day is working on a couple of different items that boost Phalanx, which are coming in patch 2.1. That could perhaps open up a whole new playstyle / build style for Crusaders. They've talked about the Crusader sets, since the Invoker set didn't end up being a useful Crusader set. That's one of the rare cases where they thought about changing the set bonus to something new because Thorns just isn't working out; but some people like the fantasy of Thorns, so it would suck to take it away from them. So they're making a new Crusader set, like maybe a Shield Bash focused set; it's all about having giant heavy armor, and clubbing dudes to death with it. They haven't fleshed out yet what the specific effects are going to be. They try to find playstyles that they want to encourage, and introduce items to support and supplement it. The developers don't want to tell everyone how to play the game, or hand players things and say, "this should be your spec." They want to give lots of cool toys to the players, and see what people think of them and how they're used. (31:45)
E hanno pure capito che per molte classi i bonus set sono ridicoli, meno male!
Rainy nights
15-06-2014, 11:14
End game per le classi con le passive utili, ma per un mago? Fanno talmente schifo che già riempire gli slot attuali è dura. Tutto il mago va ripensato per renderlo almeno efficiente come le altri classi. Per non parlare poi del fatto che, come per il rorg e la soj, tutti gli altri amuleti rischiano di diventare spazzatura. Bella la prospettiva in cui ci sono 3 pezzi fissi per ogni classe, fa tanto vintage (mempo-ef). Sono curiosa di vedere quanto ancora potranno sbagliare entro natale.
zerothehero
15-06-2014, 11:26
Bene, almeno si farma per gli uber. :sofico:
Ridatemi il permafreeze ^_^
Actilius
15-06-2014, 13:12
mah
sarà che gico con 12 pg diversi a rotazione (due per classe)
sarà che son sfigato
m ho solo due set completi (ci rispamio rovonero ovviamente) ossia Vyr e quello del crociato
1/2 pezzi per re immortale, terra, rakkor o come si chiama, tal rasha (l'amuleto tra l'altro)
e le mie due orette al giorno me le faccio, eh
ergo il culo di Zero è buggato :D
mah
sarà che son sfigato
m ho solo due set completi (ci rispamio rovonero ovviamente) ossia Vyr e quello del crociato
1/2 pezzi per re immortale, terra, rakkor o come si chiama, tal rasha (l'amuleto tra l'altro)
Io non droppo set nè armi 1h se è per quello :D ho sculato solo il coltello di manajuma!
zerothehero
15-06-2014, 18:27
mah
sarà che son sfigato
Anch'io ho solo vyr + il set della fenice + tal rasha..completati tipo 5-6 volte (i primi due) però :asd:
zerothehero
15-06-2014, 18:32
Io non droppo set nè armi 1h se è per quello :D ho sculato solo il coltello di manajuma!
Tieniti pronto per i rift a tempo e gli uber, che quasi sicuramente mi ripartirà la scimmia e dovrò usare la witch doctor. :O
Tieniti pronto per i rift a tempo e gli uber, che quasi sicuramente mi ripartirà la scimmia e dovrò usare la witch doctor. :O
Se ti serve uno che rallenta il gruppo volentieri!! :D :D
Kratos85
16-06-2014, 07:59
Ciao, l'anello del fuoco infernale lv 70 com'è?
Probabilmente se n'è già parlato...
il divino
16-06-2014, 08:49
Il mio povero Monk ENEL procede...ora mi sto dedicando alle armi, ovviamente TF, Fulminatrice, Odino e Won.
La TF mi sa che resta fissa, quindi sto facendo test sulle altre, principalmente per capire se preferisco Won che alza i danni o Fulminatrice che genera altre saette.
Odino purtroppo è lento e quindi mi sa che lo scarto, ma per curiosità, qualcuno sa l'entità dei danni della catena di fulmini?
P.S. Ma quanto è cazzuta la zia?
[Question time BARBARO]
Questo (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dyd666-1746/hero/5756817) è il mio allegro barbaro.
Sto testando la build cangurosa e, per come son messo, riesco a fare tranquillamente T4 (in solo).
Mi consigliate di cambiare la build o qualche pezzo per migliorare il tutto?
Nuovo elmo ad esempio? (fa cacare quello)
Rerollare qualcosa sugli altri pezzi?
Mi conviene puntare più su danni elementali, vs elite e riduzione cooldown piuttosto che cc, cd o as?
Grazie mille a tutti ;)
cicciobast5000
16-06-2014, 09:38
[Question time BARBARO]
Questo (http://eu.battle.net/d3/it/profile/Dyd666-1746/hero/5756817) è il mio allegro barbaro.
Sto testando la build cangurosa e, per come son messo, riesco a fare tranquillamente T4 (in solo).
Mi consigliate di cambiare la build o qualche pezzo per migliorare il tutto?
Nuovo elmo ad esempio? (fa cacare quello)
Rerollare qualcosa sugli altri pezzi?
Mi conviene puntare più su danni elementali, vs elite e riduzione cooldown piuttosto che cc, cd o as?
Grazie mille a tutti ;)
Mmm non male il tuo baba! A naso ti serve: una buona SoJ al posto di unity, una Sunkeeper (questa ti serve tanto) perché non sviluppi danno contro elite e se vuoi salire di T è l'unica soluzione! Hai poco CDR (o fai un full dps come il mio, ma devi girare con ottimi monk, o vai sul cdr, nel tuo caso opterei per la seconda)
Poi: EQ fa danno dell'arma primaria quindi inverti IMMEDIATAMENTE le 2 weapon
Togli WW che non ti serve e metti HotA come primaria, come secondaria o scatto o Intensibilità con Beata Ignoranza (e questa ti serve per andare a T6 sereno)
Togli Ira Bellicosa che non serve a una cippalippa e metti WoTB!!!
Discorso passive: vigore non serve più dopo il nerf metti sopraffazione
Per il resto il baba è buono ti servono 2 pezzi per finirlo
Poi si il casco dovrebbe avere CC ma sono finezze
Ah cambia le spalle con quelle della terra così ti liberi uno slot!!!
Dai un'occhiata al mio baba nel caso per prendere spunto ma, come detto, è un baba "particolare" :D
Mmm non male il tuo baba! A naso ti serve: una buona SoJ al posto di unity, una Sunkeeper (questa ti serve tanto) perché non sviluppi danno contro elite e se vuoi salire di T è l'unica soluzione! Hai poco CDR (o fai un full dps come il mio, ma devi girare con ottimi monk, o vai sul cdr, nel tuo caso opterei per la seconda)
Togli WW che non ti serve e metti HotA come primaria, come secondaria o scatto o Intensibilità con Beata Ignoranza (e questa ti serve per andare a T6 sereno)
Dai un'occhiata al mio baba nel caso per prendere spunto ma, come detto, è un baba "particolare" :D
Grazie mille Max!
La SunKeeper ce l'ho ma ha vs elite al 17% :doh: (dps a 2040 però, meglio di niente)
Che mi sai dire invece per il set di Raekor? Ho completato anche quello giusto l'altro giorno.
Ho visto che alcuni fanno la build fulmine con quel set.
Ti dispiace se, appena loggo, ti chiedo qualche info in game?
Non riesco a giocare con quella cavolo di build del crociato :doh: mi viene il mal di testa :fagiano:
cicciobast5000
16-06-2014, 10:56
Grazie mille Max!
La SunKeeper ce l'ho ma ha vs elite al 17% :doh: (dps a 2040 però, meglio di niente)
Che mi sai dire invece per il set di Raekor? Ho completato anche quello giusto l'altro giorno.
Ho visto che alcuni fanno la build fulmine con quel set.
Ti dispiace se, appena loggo, ti chiedo qualche info in game?
Sul set di Raek posso dirti solo :Puke:
Certo ma io loggo solo la sera dopo cena...mi trovi li
@Turin: compra moment :asd: io non trovo ne tasker ne girfalco :muro: per non parlare dello scudo che se ho capito bene si trova facile come la WoH o la WH :doh:
Actilius
16-06-2014, 10:59
la build del crociato quella con luce nera o come si chiama?
l'ho vista usare a max, e veramente fa venire il mal di testa :D
per quanto concerne il monaco, sia con build fire che con build fulmini (e ho sia wo kin lao che odino e fulminatrice) non riesco ad andare oltre t2
Jammed_Death
16-06-2014, 11:05
cosa intendi? sopraffazione non è una passiva e vigore nemmeno lo trovo
cicciobast5000
16-06-2014, 11:15
Perché ho scritto una minchiata :asd:
Al posto di vigore terrigeno mettere SUPERSTIZIONE
Scusate per l'errore :doh:
Sul set di Raek posso dirti solo :Puke:
Certo ma io loggo solo la sera dopo cena...mi trovi li
@Turin: compra moment :asd: io non trovo ne tasker ne girfalco :muro: per non parlare dello scudo che se ho capito bene si trova facile come la WoH o la WH :doh:
Il problema è che non trovo alternative senza avere equip specifico tipo Fate of the Fell...
Ora sto provando Blessed Shield (senza Gyrfalcon ma cmq la collera in AC non è un problema) ma è molto inferiore... Blessed Hammer forse è un po' meglio ma vs bersaglio singolo fa schifo uguale, Shield Bash è buggata, e il resto mi pare impossibile senza leggendari specifici. Comunque sempre meglio del mal di testa.
Forse intendeva Superstizione, vigore invece è la seguente: http://eu.battle.net/d3/it/class/barbarian/passive/earthen-might
il divino
16-06-2014, 11:24
la build del crociato quella con luce nera o come si chiama?
l'ho vista usare a max, e veramente fa venire il mal di testa :D
per quanto concerne il monaco, sia con build fire che con build fulmini (e ho sia wo kin lao che odino e fulminatrice) non riesco ad andare oltre t2
Il problema del monk nel salire non credo siano le armi o comunque il danno, inoltre con la 2.06 i set di classe (che io non ho:( )dovrebbero garantire la possibilità di fare tanto male.
Mi concentrerei quindi più sul sopravvivere, tipo con anello regale, 2 o 3 pezzi set rovo e 2 pezzi set aughild (+ 2 pezzi altro set, tipo 1000 tempeste per dx e fulmine, oppure inna per riduzione costo vento sferzante o cain per ias).
Poi credo sia essenziale rollare più pezzi possibile con la stessa ress nelle secondarie così da avere 3 vantaggi:
1) sfruttare al max il bonus di comunione
2) scegliere se avere pezzi con all ress per alzare ulteriormente
la difesa o potersi permettere di non avere all res ovunque per poter sfruttare bonus di vita, danni, ecc...
3) ridurre i castoni destinati ai diamanti
cicciobast5000
16-06-2014, 11:48
Il problema è che non trovo alternative senza avere equip specifico tipo Fate of the Fell...
Ora sto provando Blessed Shield (senza Gyrfalcon ma cmq la collera in AC non è un problema) ma è molto inferiore... Blessed Hammer forse è un po' meglio ma vs bersaglio singolo fa schifo uguale, Shield Bash è buggata, e il resto mi pare impossibile senza leggendari specifici. Comunque sempre meglio del mal di testa.
Io la cannon l'ho provata ma ero perennemente senza collera... :mbe:
E facevo decisamente meno danno (almeno io a cronometro facevo decisamente più fatica...) ma non ho provato con lo scudo nuovo (+10% danno alle 2H)
C'è poi da dire che ho uno scudo fire che non usarlo è un peccato... :stordita:
Al momento mi pare che l'unica build percorribile per fare tanto danno sia quella del mal di testa ma non ho provato la build pet (datemi i tasker) e la build col girfalco, poi ho sempre il problemino di abbassare il cdr :asd:
2 Ore? Per me sei fortunato te o hc ha rate drop diversi.... Io dopo tantissime ore ho droppato solo la chest vyr (che è na ciofeca) , i guanti me li ha dati kadala e i stivali regalati da un amico... Non so come fai a droppare tutta sta roba. Io vedo solo mazze e spade a 2 mani e anelli scandalosi... Mai vista ad esempio una thunderfury bha...
This!!!
Non riesco a giocare con quella cavolo di build del crociato :doh: mi viene il mal di testa :fagiano:
Ma no dai , la DarkLight (build basata su pugno dei cieli) è una fi**ta pazzesca, se non per il fatto che le pozze di fuoco che lascia coprono le esplosioni dei mob e rischi di saltare per aria senza manco accorgerti del perchè :asd:
Ps:build sconsigliatissima a chi soffre di epilessia :D
Il problema del monk nel salire non credo siano le armi o comunque il danno, inoltre con la 2.06 i set di classe (che io non ho:( )dovrebbero garantire la possibilità di fare tanto male.
Mi concentrerei quindi più sul sopravvivere, tipo con anello regale, 2 o 3 pezzi set rovo e 2 pezzi set aughild (+ 2 pezzi altro set, tipo 1000 tempeste per dx e fulmine, oppure inna per riduzione costo vento sferzante o cain per ias).
Poi credo sia essenziale rollare più pezzi possibile con la stessa ress nelle secondarie così da avere 3 vantaggi:
1) sfruttare al max il bonus di comunione
2) scegliere se avere pezzi con all ress per alzare ulteriormente
la difesa o potersi permettere di non avere all res ovunque per poter sfruttare bonus di vita, danni, ecc...
3) ridurre i castoni destinati ai diamanti
Beh il monk rimane cmq carente come danno se paragonato agli altri PG, e il set delle tempeste ti permette di fare tanto danno solo se ti trasformi in una pallina da flipper :muro:
Io la cannon l'ho provata ma ero perennemente senza collera... :mbe:
E facevo decisamente meno danno (almeno io a cronometro facevo decisamente più fatica...) ma non ho provato con lo scudo nuovo (+10% danno alle 2H)
C'è poi da dire che ho uno scudo fire che non usarlo è un peccato... :stordita:
Al momento mi pare che l'unica build percorribile per fare tanto danno sia quella del mal di testa ma non ho provato la build pet (datemi i tasker) e la build col girfalco, poi ho sempre il problemino di abbassare il cdr :asd:
Bon per ora sono passato a lanciare scudi, la velocità è discreta ma non fa quel casino assurdo di FotH.
Ora sto a 48%cdr e quindi 3-4" di cd effettivo di AC (necessario perché altrimenti Blessed Shield non si mantiene), però con set di Crimson e quindi non ho possibilità di mettere né Cindercoat né Harrington.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/BigG-2621/hero/40630683
Jammed_Death
16-06-2014, 12:50
non ho ancora abbastanza pezzi della terra per provare il set, sto giocando col raekor e ho qualche pezzo del re immortale (abbastanza per avere tutti i bonus)
però non riesco ad aumentare i danni, critto 16-20 milioni (più di 30 in berserk) ma oltre t2 oltre a rischiare la vita con ogni elite mi accorgo che il danno è scarso...ho levato le spalle di aughild per poter usare il raekor e andariel insieme ma i pezzi magari non sono granchè
idee?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/jammeddeath-2912/hero/31031754
idee?
Bracciali di Fortebraccio.
Oppure metti il set IK e punta su quello... oppure butta direttamente il barbaro. :O
cicciobast5000
16-06-2014, 13:22
Bon per ora sono passato a lanciare scudi, la velocità è discreta ma non fa quel casino assurdo di FotH.
Ora sto a 48%cdr e quindi 3-4" di cd effettivo di AC (necessario perché altrimenti Blessed Shield non si mantiene), però con set di Crimson e quindi non ho possibilità di mettere né Cindercoat né Harrington.
Tutte le volte che vedo il nome del tuo crociato :rotfl:
eh anch'io avevo tenuto per un po il doppio set ma cider è veramente troppo OP per rinunciare (tolto che con quella non ho nemmeno problemi di generazione collera a meno di boss T6 senza WD :stordita:)
Boh vorrei trovare il girfalco per provare la build ma non se ne vede l'ombra
Tutte le volte che vedo il nome del tuo crociato :rotfl:
eh anch'io avevo tenuto per un po il doppio set ma cider è veramente troppo OP per rinunciare (tolto che con quella non ho nemmeno problemi di generazione collera a meno di boss T6 senza WD :stordita:)
Boh vorrei trovare il girfalco per provare la build ma non se ne vede l'ombra
Boh ragazzi , io ho sia il girfalco (anche ben rollato come DPS) e un buon jaken come scudo che aumenta a 6 i rimbalzi, ma il danno che fa in più pugno dei cieli con campione è troppo superiore...almeno secondo me , io ho un bel 1,7 di cooldown da quando ho cambiato anello e amuleto , prima avevo più tempra e meno danno ma avevo CD a 0.7 circa
Max neanche io avevo i Tasker&Theo... ora ne ho droppati 2 a distanza di pochi minuti. :sofico: (uno orrendo e l'altro accettabile)
Boh ragazzi , io ho sia il girfalco (anche ben rollato come DPS) e un buon jaken come scudo che aumenta a 6 i rimbalzi, ma il danno che fa in più pugno dei cieli con campione è troppo superiore...almeno secondo me , io ho un bel 1,7 di cooldown da quando ho cambiato anello e amuleto , prima avevo più tempra e meno danno ma avevo CD a 0.7 circa
Può essere anche 5 volte meglio ma se è fastidiosa da vedere per me non esiste, soprattutto se dà fastidio agli altri in party.
Diablo_lord_of_terror
16-06-2014, 15:09
cosa ha di particolare il tuo baba a parte non avere vitalità ed essere la brutta copia di alkaizer??? :mbe:
cicciobast5000
16-06-2014, 15:26
cosa ha di particolare il tuo baba a parte non avere vitalità ed essere la brutta copia di alkaizer??? :mbe:
Oh era un po' che non scrivevi per insultare il mio baba mi stavo preoccupando
Nulla: non ha vitalità e non ha resistenze, è una brutta (o bella) copia di quello di alka, e blablablabla, il meglio è il tuo sei più figo perché lo usi nel modo giusto etc... :asd: :asd: :asd:
Come ho già detto mille volte: il meglio è coi 2 set in combo come fai TU (earth + IK) ma come NON HAI ANCORA chiaro gioco con gente che non gliene frega una mazza se sto in piedi o no l'importante è che il mio EQ faccia più danno possibile (e se hai da menare anche su questa chiudo e vado a casa :asd:)
Peace and love stai ancora cercando di dimostrare che il tuo baba è migliore quando sono io il primo a dirti che è così
Solo un piccolo appunto: la vitalità la trovo dai PP (+25% vit e circa altri 200 punti), se poi vuoi girare con 500k di vitalità hai sbagliato user
Una nota per tutti: fate il vostro PG seguendo 2 principi: come vi piace (e non come va meglio) e se giocate in solo o in compagnia
Amen non torno più su sta diatriba :O
Foglia Morta
16-06-2014, 16:00
Raga... o la matematica è un opinione o c' è qualcosa che non torna.
Ho provato tra PL , set e equip ho il cooldown al 76.5% , no passiva. Il cool down parte subito dopo aver lanciato wotb ( 120 sec ) che dura 20 sec. Terminato wotb devo aspettare circa 30 sec per tornare ad abilitarlo... credevo avesse un senso la riduzione del cooldown a palla ma così ne perde parecchio
creepring
16-06-2014, 16:06
gli scudi che rimbalzano sono stati nerfati parecchio (sul multi-target) e cmq per sfruttarli appieno devi passare a sacro e mettere la penultima runa, quella che divide in 3 frammenti, il problema degli scudi con il fuoco è che non stackano abbastanza Fire starter e quindi sul single target fanno veramente poco danno SE paragonato a pugno dei cieli;
io quando giocavo sacro+scudi usavo questa build:
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/crusader#SdVkfQ!ZReS!YbYaYc
al limite Sacra collera se non hai vita dai globi>50K puoi sostituirla con Il lungo braccio della legge per avere quei 5sec in più di riduzione costo collera;
se vedi ho messo anche pugno dei cieli proprio per sopperire al problema del single target (switchando con la darklight quando beccavo boss o elite solitari);
però per me questa è una build per fare al max T3 da T4 in poi diventa lenta e si rischia spesso di finire la collera, poi se trovi il Gyrfalco gg, ma sempre lenta resta, c'è poco da fare;
altro piccolo ma grande appunto, se hai il set (e ce l'hai) sacrifica un pò di danno a favore di CDR, è fondamentale arrivare a 54% per avere il perma-Akarat, 4-5 sec di buco possono essere veramente tanti, cioè per come la vedo io PRIMA arrivo a 54% di CDR e poi penso ai danni ;)
P.S. con i filtri dark3d il pugno dei cieli è meno fastidioso..
Tutto IMO ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.