View Full Version : [Thread Ufficiale] STEAM
devi aspettare il 2 luglio... oppure installi steam sul telefono android.
devi aspettare il 2 luglio... oppure installi steam sul telefono android.
immaginavo che era un nuovo sistema per costringerti a fare qualcosa che non hai voglia di fare
Voi che avete fatto?
Cromwell
25-06-2016, 16:02
immaginavo che era un nuovo sistema per costringerti a fare qualcosa che non hai voglia di fare
Voi che avete fatto?
Gemmizzato tutte le cartine dell'evento estivo; per le altre attendo pazientemente i 15 giorni
mmm... ho preso beamngdrive coi saldi, ma francamente dopo un'oretta di test, oltre ad avere un framerate ridicolo (a dettagli minimi mi trovo con manco 40fps) e ad essere di fatto una techdemo, ho deciso per il rimborso.
con 84 minuti di gioco, e contando che l'ho preso coi saldi, dite che fanno storie?
Bruce Deluxe
25-06-2016, 16:37
mmm... ho preso beamngdrive coi saldi, ma francamente dopo un'oretta di test, oltre ad avere un framerate ridicolo (a dettagli minimi mi trovo con manco 40fps) e ad essere di fatto una techdemo, ho deciso per il rimborso.
con 84 minuti di gioco, e contando che l'ho preso coi saldi, dite che fanno storie?
perché dovrebbero farti storie, rientri tranquillamente nei parametri stabiliti per poter richiedere il rimborso
a 1.04€ Contraptions Maker, 85% di sconto.
http://store.steampowered.com/app/241240/
E non so se è a estrazione o altro, ma danno anche una seconda copia in regalo.
Stesso autore degli originali Incredible Machines degli anni 90. A differenza di altri giochi simili non è eccessivamente rigido nella disposizione degli elementi.
perché dovrebbero farti storie, rientri tranquillamente nei parametri stabiliti per poter richiedere il rimborso
si, capitato altre volte, ma mai con degli early access, e come tutti non leggo mai le note della licenza :D
coi giochi finiti e completi m'e' capitato di chiedere il refund, e ho imparato che e' meglio comprarne uno alla volta se vuoi ottenere il rimborso su paypal, se compri 2 o piu' giochi con lo stesso "ordine", e chiedi il rimborso per uno solo, ti rimborsano solo con accredito nel portfolio di steam.
Qualcuno ha mai provato a contattare il supporto clienti di steam? E' rapido oppure ci mettono una vita a rispondere?
Ho avuto problemi con il pagamento di un gioco ed ho appena dovuto contattarli via mail.
Bruce Deluxe
25-06-2016, 18:11
si, capitato altre volte, ma mai con degli early access, e come tutti non leggo mai le note della licenza :D
coi giochi finiti e completi m'e' capitato di chiedere il refund, e ho imparato che e' meglio comprarne uno alla volta se vuoi ottenere il rimborso su paypal, se compri 2 o piu' giochi con lo stesso "ordine", e chiedi il rimborso per uno solo, ti rimborsano solo con accredito nel portfolio di steam.
Se hai già chiesto rimborsi non capisco che cosa domandi a fare, sai già come funziona :fagiano:
si, ma l'avevo fatto sempre su giochi completi :D non su early access... temevo non andasse a buon fine, invece hanno gia' fatto :D
@less@ndro
25-06-2016, 20:18
heila gente, volevo comprare un bundle di portal, che ho gia, da tenere nell'inventario da regalare. ho visto pero' che il bundle non me lo fa acquistare appunto perchè lo possiedo gia, ma che cavolata e'? a questo punto lo devo prendere con un altro account...
alexbilly
26-06-2016, 08:42
heila gente, volevo comprare un bundle di portal, che ho gia, da tenere nell'inventario da regalare. ho visto pero' che il bundle non me lo fa acquistare appunto perchè lo possiedo gia, ma che cavolata e'? a questo punto lo devo prendere con un altro account...
i pacchetti contrasegnati come "bundle" di Steam sono diventati dei pacchetti offerta validi soltanto per gli account dove vengono comprati, perchè vengono applicati degli sconti ulteriori per ogni gioco che possiedi del bundle stesso. Quindi non è più possibile donarli, anche se ti crei un altro account, i giochi presi come bundle possono finire solo nella libreria di chi ha acquistato. Quello che puoi fare è mettere nel carrello i giochi singolarmente e comprarli come dono.
Blindstealer
26-06-2016, 09:30
a me han rimborsato giochi giocati per 7-8 ore e (di poco) oltre le 2 settimane.
Rientri ampiamente nei parametri il rimborso sarà automatico
sisi :D ho visto, grazie.
Un consiglio. Devo acquistare GTA V ed attualmente sta a 36euro. Dite che, come già accaduto in passato, lo rimetteranno in vendita con uno sconto maggiore? (il prezzo più basso è stato di 32euro su steam)
Non a questi saldi su steam, non credo
Capisco...grazie
Altair[ITA]
26-06-2016, 20:28
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--xhsensxp--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/ayjsaspce5azxedbr8yl.png
fraussantin
26-06-2016, 20:36
Cmq il drop delle carte dei saldi è truccato.
Non è possibile che ho beccato la stessa carta 3 volte stasera e 3 volte ieri...
il menne
26-06-2016, 20:42
Bello, torno a casa dal mare e trovo una mail del supporto steam "query account by cd key" .... Che roba è. Leggendo la mail pare che qualcuno abbia cercato di attivare una key già attiva nel mio account, o sbaglio? Devo preoccuparmi? Come è possibile? :mbe:
fraussantin
26-06-2016, 20:51
Bello, torno a casa dal mare e trovo una mail del supporto steam "query account by cd key" .... Che roba è. Leggendo la mail pare che qualcuno abbia cercato di attivare una key già attiva nel mio account, o sbaglio? Devo preoccuparmi? Come è possibile? :mbe:
Probabilmente qualche shop ( o giveaway) ha droppato la kay tua a qualcun'altro.
alexbilly
26-06-2016, 20:58
Probabilmente qualche shop ( o giveaway) ha droppato la kay tua a qualcun'altro.
oppure qualcuno che gli ha regalato una chiave, magari tramite GA, si è ritrovato la chiave in mano dopo mesi e ha provato ad attivarla, scordandosi di averla regalata.
il menne
26-06-2016, 21:04
Boh...tra gli svariati bundle presi nel tempo, e diverse chiavi anche da GA tutto è possibile ( tipo bundlestars che avrò decine di giochi regalati in GA ) ..... vabbè. :fagiano:
MannaggialaPupazza
26-06-2016, 22:02
beh il livello 5 mi pare sia gratuitamente raggiungibile raggiungendo gli obiettivi del profilo steam, se non erro.
c'è scritto da qualche parte come si fa? ho trovato solo quelli nel profilo ma non danno molti punti
Un'estensione tipo enhanced steam per browser esiste per il client su windows?
fatto spese (30 euri), preso una decina di titoli al 90% indie ed alcuni pack da 50 cent per drop carte (ho copiato gli acquisti del buon Alt :)), ho preso maggior parte arcade 2d a scorrimento laterale con elementi interessanti, shoot'em up dall'alto con astronavi (li adoro, sopratutto Skyforce che su iphone sto consumando)
se avete suggerimenti interessanti su indie (gli AAA vedo che sono a prezzi non per il mio target) consigliate pure, anche tramite messaggio su steam
Vincenzo77
27-06-2016, 09:57
c'è scritto da qualche parte come si fa? ho trovato solo quelli nel profilo ma non danno molti punti
Devi completare tutta la medaglia della comunità, incluso usare l'autenticatore e ottieni 500xp.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
alexbilly
27-06-2016, 10:45
eh dovrebbero essere quelli... comunque mi sa che rispetto al passato è cambiato qualcosa. Ieri per sicurezza ho riguardato il dettaglio acquisti sull'account di mia sorella: nessun acquisto, eppure mi fa prendere le carte e le passo al mio account con gli scambi :mbe:
Vincenzo77
27-06-2016, 10:59
eh dovrebbero essere quelli... comunque mi sa che rispetto al passato è cambiato qualcosa. Ieri per sicurezza ho riguardato il dettaglio acquisti sull'account di mia sorella: nessun acquisto, eppure mi fa prendere le carte e le passo al mio account con gli scambi :mbe:
Mi sa che dipende da quando è stato creato l'account. Quelli vecchi erano full da subito, poi quando è stata introdotta la tassa dei 5$/5€ mi sa che contava solo per quelli creati da quel momento in poi.
-Mariello-
27-06-2016, 11:53
Ho un dubbio che mi affligge.
L'elenco da scorrere per ottenere le cartine, si deve visionare dopo 24 ore dall'ultima volta, oppure si deve "rispettare" la giornata di steam?
Mi spiego, se ho visionato l'elenco alle 23, dovrò aspettare le 23 del giorno successivo o alle 19 (mi pare di capire che la "giornata di steam" comincia alle 19) posso già ottenere altre cartine?
:fagiano:
Ho un dubbio che mi affligge.
L'elenco da scorrere per ottenere le cartine, si deve visionare dopo 24 ore dall'ultima volta, oppure si deve "rispettare" la giornata di steam?
Mi spiego, se ho visionato l'elenco alle 23, dovrò aspettare le 23 del giorno successivo o alle 19 (mi pare di capire che la "giornata di steam" comincia alle 19) posso già ottenere altre cartine?
:fagiano:
Inizia sempre dopo le 19.00 per ricevere nuove cartine.:)
Ragazzi qualcuno ha esperienza con rimborsi di Steam più vecchi di un anno? So che non sarebbero possibili ma dalla descrizione capisco che si "può tentare" lo stesso...
ombra666
27-06-2016, 13:07
fatto spese (30 euri), preso una decina di titoli al 90% indie ed alcuni pack da 50 cent per drop carte (ho copiato gli acquisti del buon Alt :)), ho preso maggior parte arcade 2d a scorrimento laterale con elementi interessanti, shoot'em up dall'alto con astronavi (li adoro, sopratutto Skyforce che su iphone sto consumando)
se avete suggerimenti interessanti su indie (gli AAA vedo che sono a prezzi non per il mio target) consigliate pure, anche tramite messaggio su steam
ti dispiace passarmi qualche titolo indie che hai preso, anche via mp?
sono nuovo per quanto riguarda il discorso cartine, ma se ne vale la pena (oltre al gioc, ovviamente! :D)
grazie!
djmatrix619
27-06-2016, 13:08
Ragazzi qualcuno ha esperienza con rimborsi di Steam più vecchi di un anno? So che non sarebbero possibili ma dalla descrizione capisco che si "può tentare" lo stesso...
Che intendi da "si puó tentare lo stesso" ?
Ci sono due requisiti principali per i rimborsi:
1) Non devi averci giocato per piú di 2 ore.
2) Non puoi averlo avuto in libreria per piú di due settimane.
Un anno proprio non credo sia d'aiuto per avere un rimborso.
;43809131']https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--xhsensxp--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/ayjsaspce5azxedbr8yl.png
ma sta bene?!? :mbe: :rolleyes:
Voi che avete fatto?
Ehm, non ho di queste “grane”, ho l’app di steam installata sul telefono… :stordita:
ti dispiace passarmi qualche titolo indie che hai preso, anche via mp?
sono nuovo per quanto riguarda il discorso cartine, ma se ne vale la pena (oltre al gioc, ovviamente! :D)
grazie!
te ne cito un pò:
broforce
jets'n guns gold
luftrausers
crimzon clover
the bug butcher
sky force anniversary (spero arrivi anche il reload)
punch club
kopanito all stars soccer
i pack invece devo guardare come si chiamano perchè sono parecchi titoli
MannaggialaPupazza
27-06-2016, 15:14
a me niente carte! l'account di tua sorella però immagino sia già di livello 5 o superiore
Devi completare tutta la medaglia della comunità, incluso usare l'autenticatore e ottieni 500xp.
l'autenticatore è lo steam guard su cellulare? già lo sto usando ma non mi sembra mi abbia dato punti :confused:
bo. proverò a completare tutti le richieste più avanti, ce n'è qualcuna come il mercato o commentare gli amici che non sono immediate. adesso il sito è pure "currently unavailable". strano :asd:
ombra666
27-06-2016, 15:38
te ne cito un pò:
broforce
jets'n guns gold
luftrausers
crimzon clover
the bug butcher
sky force anniversary (spero arrivi anche il reload)
punch club
kopanito all stars soccer
i pack invece devo guardare come si chiamano perchè sono parecchi titoli
se riesci a guardare per i pack mi fai una cortesia, altrimenti grazie lo stesso :D :D
Darkless
27-06-2016, 15:45
Kopanito wishlistato. Mi ha bloccato l'acquisto solo l'early acess.
A pelle mi sembra l'erede di sensible soccer (il primo)
Kopanito wishlistato. Mi ha bloccato l'acquisto solo l'early acess.
A pelle mi sembra l'erede di sensible soccer (il primo)
sembra carino, poi sono a caccia di giochi coop immediati da fare con mio figlio
se riesci a guardare per i pack mi fai una cortesia, altrimenti grazie lo stesso :D :D
stasera ti rispondo dal pc così posso controllare meglio
Che intendi da "si puó tentare lo stesso" ?
Ci sono due requisiti principali per i rimborsi:
1) Non devi averci giocato per piú di 2 ore.
2) Non puoi averlo avuto in libreria per piú di due settimane.
Un anno proprio non credo sia d'aiuto per avere un rimborso.
Leggevo che pur non avendo uno dei requisiti, valutano le richiesta caso per caso, ma delle tue parole deduco sia tempo perso!
Grazie lo stesso!
ombra666
27-06-2016, 16:05
stasera ti rispondo dal pc così posso controllare meglio
grazie, gentilissimo
-Mariello-
27-06-2016, 16:19
Inizia sempre dopo le 19.00 per ricevere nuove cartine.:)
Grazie. :)
Altair[ITA]
27-06-2016, 16:20
https://steamdb.info/bundles/
ombra666
27-06-2016, 17:06
;43811629']https://steamdb.info/bundles/
perfetto, grazie!
ma la Legendary Edition di Skyrim costa ancora 25€:eek:
Probabile che scenda ancora?...
Darkless
27-06-2016, 17:54
Costava meno. Hanno rialzato il prezzo prima dei saldi.
Bethesda ha annunciato che la enhanced su PC la regaleranno a chi già possiede il gioco completo di DLC quindi per evitare che in troppi approfittino della cosa han modificato il prezzo.
skryabin
no, stanno facendo delle porcate con la legendary in previsione del remaster
visto che il remaster sarà dato gratuito a chi possiede la legendary, o analogamente gioco base+tutti dlc, terranno i prezzi alti per molto tempo.
E' stata anche a 7 euro se non sbaglio in passato, ma con sta storia dubito rivedrai gli stessi prezzi prezzi per un po'
doctor who ?
Prossimamente (secondo me) no, perchè a breve rilasceranno la remastered e la regaleranno a chi ha tutto, quindi per ora ci mangiano.
Bethesda ha comunque fatto sconti penosi a questo giro, passa skyrim per la remastered, passa dishonored perchè c'è l'hype per il secondo, ma fallout 3 al 40%... 12€... è del 2009, io lo presi alcuni anni fa a 2,5€... mbha :fagiano:
Bethesda ha comunque fatto sconti penosi a questo giro, passa skyrim per la remastered, passa dishonored perchè c'è l'hype per il secondo, ma fallout 3 al 40%... 12€... è del 2009, io lo presi alcuni anni fa a 2,5€... mbha :fagiano:
secondo me hanno fatto sconti di melma ad ampio spettro proprio per non far risaltare troppo la manovra da denuncia su skyrim :stordita:
alexbilly
27-06-2016, 19:11
ma poi che sarebbe sta enanched, il gioco con le mod fatte dai dei poveri cristi e ci lucrano sopra? vergognosi :asd:
ma poi che sarebbe sta enanched, il gioco con le mod fatte dai dei poveri cristi e ci lucrano sopra? vergognosi :asd:
Dalla regia mi dicono che a sto giro è x64 :O
skryabin
27-06-2016, 19:47
se prima i cavalli scalavano pareti con pendenza di 32% con la nuova versione le scaleranno anche al 64%
Darkless
27-06-2016, 20:09
Bhè nel filmato comparativo si vede almeno che effettivamente un buon miglioramento grafico nella remaster ci sarà.
killeragosta90
27-06-2016, 22:35
Dalla regia mi dicono che a sto giro è x64 :O
SCUSATE L'OT.
Grande avatar. Oggi se n'è andato un GRANDE personaggio della TV (e non solo) Italiana, a dir la verità uno dei pochi Italiani in questo settore che stimavo. Ciao Bud!
Vivisector
28-06-2016, 11:54
uhm volevo acquistare questo bundle che di norma costa 83 centesimi, però siccome posseggo già beep me lo scala a 61 centesimi, che ritornano comunque ad 83 una volta che dovrei procedere all'acquisto. Perchè fa così?
http://store.steampowered.com/bundle/803/
:mc:
alexbilly
28-06-2016, 11:59
uhm volevo acquistare questo bundle che di norma costa 83 centesimi, però siccome posseggo già beep me lo scala a 61 centesimi, che ritornano comunque ad 83 una volta che dovrei procedere all'acquisto. Perchè fa così?
hai ragione, non lo fa solo a te, anche io ho solo beep e mi fa sto giochetto. Ci deve essere qualche problema.
hai ragione, non lo fa solo a te, anche io ho solo beep e mi fa sto giochetto. Ci deve essere qualche problema.
è steam che implicitamente vi dice 'va bene il braccino, però......' :asd: :asd:
ps
cmq il vero problema di sti saldi (e di tutti quelli che verrano probabilmente..) è un altro: gli sconti bifidi :fagiano:
alexbilly
28-06-2016, 12:04
è steam che implicitamente vi dice 'va bene il braccino, però......' :asd: :asd:
è una questione di principio :O
@less@ndro
28-06-2016, 12:52
i pacchetti contrasegnati come "bundle" di Steam sono diventati dei pacchetti offerta validi soltanto per gli account dove vengono comprati, perchè vengono applicati degli sconti ulteriori per ogni gioco che possiedi del bundle stesso. Quindi non è più possibile donarli, anche se ti crei un altro account, i giochi presi come bundle possono finire solo nella libreria di chi ha acquistato. Quello che puoi fare è mettere nel carrello i giochi singolarmente e comprarli come dono.
me ne farò una ragione, grazie mille. :D
djmatrix619
28-06-2016, 17:19
Insomma, questo "Steam Mobile Authenticator" funziona meglio di quanto mi aspettassi. Ma quando devi inserire il codice, ed il codice non arriva, si che t'incavoli a quel punto. :muro:
Axios2006
28-06-2016, 17:36
Insomma, questo "Steam Mobile Authenticator" funziona meglio di quanto mi aspettassi. Ma quando devi inserire il codice, ed il codice non arriva, si che t'incavoli a quel punto. :muro:
Non hai la app installata con il codice che si auto genera ogni minuto o mi sono perso qualcosa della tua situazione?
djmatrix619
28-06-2016, 17:40
Non hai la app installata con il codice che si auto genera ogni minuto o mi sono perso qualcosa della tua situazione?
Quando ad esempio vuoi acquistare qualcosa, devi fare il login.
Fatto il login, il cellulare dovrebbe darti un codice. Sono stato 10 minuti prima per farmi arrivare il codice, perché quando provavo a ripetere la procedura mi arrivava il codice vecchio, che giá non valeva piú. :asd:
Che stress... :stordita:
alexbilly
28-06-2016, 17:45
Fatto il login, il cellulare dovrebbe darti un codice. Sono stato 10 minuti prima per farmi arrivare il codice, perché quando provavo a ripetere la procedura mi arrivava il codice vecchio, che giá non valeva piú. :asd:
fatto il login puoi anche aprire la app e prendere il codice che trovi in steam guard.
Axios2006
28-06-2016, 17:53
Quindi non hai la app installata, se ho capito bene...
Io ho i codici auto generati dalla app anche a telefono disconnesso...
djmatrix619
28-06-2016, 18:00
fatto il login puoi anche aprire la app e prendere il codice che trovi in steam guard.
Ah e c'hai ragione. Io aspettavo la notifica.. :asd: Allora ottimo.
Quindi non hai la app installata, se ho capito bene...
Io ho i codici auto generati dalla app anche a telefono disconnesso...
Nono é tutto funzionante. I codici mi arrivavano ma in ritardo, ma non sapevo ancora che in realtá si puó andare anche in Steam Guard come ha detto Alexbilly..
Axios2006
28-06-2016, 18:02
Ah e c'hai ragione. Io aspettavo la notifica.. :asd: Allora ottimo.
Nono é tutto funzionante. I codici mi arrivavano ma in ritardo, ma non sapevo ancora che in realtá si puó andare anche in Steam Guard come ha detto Alexbilly..
A me i codici appaiono appena clicco sull'icona dell'app, non devo andare da alcun menu..
ma ste carte che vendete, ma sul serio c'e' qualcuno che le compra? per farci?...
io passo domani mattina a riempire il carrello, sperando che i server siano piu' "leggeri".
http://i.imgur.com/M9IM26E.png
sono solo soldi di carte vendute (e ne ho fatti tanti di più in totale) quindi si, direi che le comprano sul serio
poi se vuoi avere info su medaglie e cavoli vari c'è il thread apposito, io ti dico solo vendi che tanti o pochi che ne puoi fare sono sempre soldi, perché lasciarle a fare la muffa virtuale...a proposito prima della fine dei saldi magari sblocco e vendo tutte quelle che ancora ho che spicci in più male non fanno, tanto con i giochi che ho occhiato va a finire che sforo facile i 30 (o prendo solo soma e amen)
Le carte le comprano per fare le medaglie, più medaglie hanno più sono fighi.
Per vendere le carte devi andare nel tuo inventario.
Idple master ha appena finito di droppare tutte le carta. Ora c'è un modo per vedere quando mi fruttano in un unico passaggio o le devo vendere una ad una?
devo vendere e non trasfrormarle in gemme giusto? (ah questi giovIni d'oggi!)
Idple master ha appena finito di droppare tutte le carta. Ora c'è un modo per vedere quando mi fruttano in un unico passaggio o le devo vendere una ad una?
devo vendere e non trasfrormarle in gemme giusto? (ah questi giovIni d'oggi!)
devi metterle in vendita singolarmente e dare conferma dall'app sempre singolarmente
se ne hai tante è un bel lavoro
Su Chrome ci deve essere un'estensione che ti dice approssimativamente il valore complessivo in base al mercato. Credo che qualche post piuù indietro sia stato indicato.
IN generale comunque devi venderle una ad una e come prezzo puoi vedere bene o male a quanto sia stata venduta l'ultima uguale e quindi regolarti.
killeragosta90
28-06-2016, 23:19
devi metterle in vendita singolarmente e dare conferma dall'app sempre singolarmente
se ne hai tante è un bel lavoro
Io se non erro ne ho più di 600, non credo le venderò mai :muro:
Anche vendendole al minimo praticamente (3 centesimi netti per te) ci fai 18 euro. Io non ci rinuncerei.
fraussantin
29-06-2016, 00:03
Mod accattone :
Le puoi sempre donare a qualche anima pia qui sul forum ..... :asd:
/Mod accattone
Anche vendendole al minimo praticamente (3 centesimi netti per te) ci fai 18 euro. Io non ci rinuncerei.
Ci sono anche carte da 1 cent netto, vendute alcune tra ieri e oggi :asd:
Altair[ITA]
29-06-2016, 08:13
ma magari. ormai il minimo è 1 cent.
e la media più diffusa è 2 cents netti.
alethebest90
29-06-2016, 08:42
volevo segnalare che finalmente è disponibile l'app steam per windows mobile 10 :D :D
volevo segnalare che finalmente è disponibile l'app steam per windows mobile 10 :D :D
:eek:
PS: è 8.1/10 e quando la cercate sullo store ocio a non scambiarla per quelle farlocche ;)
volevo segnalare che finalmente è disponibile l'app steam per windows mobile 10 :D :DFinalmente! :D
:eek:
PS: è 8.1/10 e quando la cercate sullo store ocio a non scambiarla per quelle farlocche ;)Nel dubbio: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/app/9nblggh4x7gm
;)
Cromwell
29-06-2016, 09:52
Finalmente! :D
Nel dubbio: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/app/9nblggh4x7gm
;)
Ma è quella ufficiale si?
Dallo store Steam potrebbero anche mettere il link all' app Win
Si è quella ufficiale, tra l'altro se ne parlava anche qualche giorno fa che sarebbe uscita a breve.
Ma è quella ufficiale si?
Dallo store Steam potrebbero anche mettere il link all' app Win
Lo store, così come la pagina mobile non sono ancora aggiornate e mostrano ancora solo iOS/Android, ma è quella ufficiale.
Domanda: io ho un windows phone con numero associato a steam ma l'autenticatore è sul tablet android (lo era per necessità): c'è qualche procedura particolare da eseguire se volessi mettere l'autenticatore sul Lumia?
Intendo devo dissociare il tablet in qualche modo?
@killeragosta90 io non le metto mai a meno di 3 centesimi netti, chiaro che i giochi regalati creano queste svalutazioni ma alla lunga le vendo sempre. Tieni conto che nel periodo di saldi molti vogliono anche le medaglie e quindi si vendono in maniera superiore.
AlexAlex
29-06-2016, 12:23
Domanda: io ho un windows phone con numero associato a steam ma l'autenticatore è sul tablet android (lo era per necessità): c'è qualche procedura particolare da eseguire se volessi mettere l'autenticatore sul Lumia?
Intendo devo dissociare il tablet in qualche modo?
@killeragosta90 io non le metto mai a meno di 3 centesimi netti, chiaro che i giochi regalati creano queste svalutazioni ma alla lunga le vendo sempre. Tieni conto che nel periodo di saldi molti vogliono anche le medaglie e quindi si vendono in maniera superiore.
Devi attivare l'autenticazione nel nuovo dispositivo, sul relativo menù c'è l'opzione e poi devi confermare tramite il nuovo codice che ti inviano per sms. Fatto proprio all'inizio dei saldi.
Devi attivare l'autenticazione nel nuovo dispositivo, sul relativo menù c'è l'opzione e poi devi confermare tramite il nuovo codice che ti inviano per sms. Fatto proprio all'inizio dei saldi.
Finiti i saldi ci proverò anch'io!
Grazie
DakmorNoland
29-06-2016, 12:42
Finiti i saldi ci proverò anch'io!
Grazie
Quali saldi scusa? :stordita:
Quali saldi scusa? :stordita:
Mi correggo!!
Finito di vendere carte ci provo!!
Ma sul Lumia 630 non è installabile ?! Dico scherziamo?
Windows 8.1 c'è ma non mi da scarica app dal sito e non è presente dallo store tramite cellulare. Qualcun altro con il 630 mi conferma?
Ma sul Lumia 630 non è installabile ?! Dico scherziamo?
Windows 8.1 c'è ma non mi da scarica app dal sito e non è presente dallo store tramite cellulare. Qualcun altro con il 630 mi conferma?
Ohh, strano, da web non te la fa scaricare sul fisso (questo è normale), ma sullo store del dispositivo ci deve essere e deve fartela scaricare. Tra l'altro indica compatibilità mobile 8.1/10 quindi dovrebbe essere scaricabile e installabile, dato che non da altre indicazioni specifiche (RAM, CPU, etc.).
Hai cercato bene? Perché non è ancora indicizzata all'inizio e ci sono prima quelle farlocche di quella ufficiale.
Da web sono loggato con l'account ms quindi se un app è installabile me la fa installare. Mi dice proprio "dispositivo non compatibile", veramente sono allibito.
E' un ottimo smartphone per il suo prezzo ma queste cose fanno cadere le braccia.
Da web sono loggato con l'account ms quindi se un app è installabile me la fa installare. Mi dice proprio "dispositivo non compatibile", veramente sono allibito.
E' un ottimo smartphone per il suo prezzo ma queste cose fanno cadere le braccia.
Sì, ma da web sullo smart o sul fisso? Perché se sei sul fisso (che sia store o web) ti indica appunto dispositivo non compatibile.
Accedi dallo smart con l'app store.
Intendo devo dissociare il tablet in qualche modo?Stessa mia situazione :)
Per non avere problemi, ci conviene prima rimuovere l'autenticatore direttamente dall'app sul tablet, e poi abilitarlo su WP.
Ma soprattutto, meglio farlo dopo il 4 luglio :sofico:
Vivisector
29-06-2016, 14:28
ps
cmq il vero problema di sti saldi (e di tutti quelli che verrano probabilmente..) è un altro: gli sconti bifidi :fagiano:
però cosa :asd: ok il braccino potrei anche averlo visto che non sono un riccastro che compra tutto a prezzo pieno, però cavolo se metti una funzione apposita per non far pagare giochi che già si posseggono, e poi non funziona -.-
Pahadimas
29-06-2016, 14:31
Mi sono ritrovato disconnesso dallo store sul browser, ed inoltre al momento del login mi ha chiesto il codice dello Steam Guard, come se il browser si fosse non solo disconnesso ma avesse anche perso l'autenticazione. È capitato anche ad altri?
Sì, ma da web sullo smart o sul fisso? Perché se sei sul fisso (che sia store o web) ti indica appunto dispositivo non compatibile.
Accedi dallo smart con l'app store.
Dal pc; ora provo dallo smarthphone ma oggettivamente sarebbe la prima volta che mi succede questa cosa.
Edit: ok copiando l'indirizzo sul browser dello smartphone si è installato correttamente. Per attivare lo steamguard ho dovuto disattivarlo sul tablet ed aggiungerlo dal menù apposito sullo smartphone e sembra tutto ok.
Non ho blocco del mercato e anzi il menù di conferma sembra essere esente dal bug di android della ricarica multipla per farlo apparire.
Mi sono ritrovato disconnesso dallo store sul browser, ed inoltre al momento del login mi ha chiesto il codice dello Steam Guard, come se il browser si fosse non solo disconnesso ma avesse anche perso l'autenticazione. È capitato anche ad altri?
si, a me ogni tanto, su un pc che non uso spessissimo capita.
Darkless
29-06-2016, 17:14
Si, ogni tanto capita. Steamguard oramai dovrebbe chiedertelo sempre se non registri il dispositivo.
Ragazzi sto cercando di capire come attraverso enhanced steam possa capire quanto riesco a ricavare dalla vendita delle mie carte.
Qualche utente aveva scritto che proprio grazie a enhanced steam si riusciva ad avere una stima indicativa.
Non trovo la voce che mi permetta di visualizzare il valore totale. Qualche dritta?
Darkless
29-06-2016, 21:43
Ragazzi sto cercando di capire come attraverso enhanced steam possa capire quanto riesco a ricavare dalla vendita delle mie carte.
Qualche utente aveva scritto che proprio grazie a enhanced steam si riusciva ad avere una stima indicativa.
Non trovo la voce che mi permetta di visualizzare il valore totale. Qualche dritta?
vai nella pagina del mercato dove hai le carte in vendita e scorri la pagina in basso.
vai nella pagina del mercato dove hai le carte in vendita e scorri la pagina in basso.
Ah ok...non le ho ancora messe in vendita:D perchè devo farlo per ogni singola carta:)
seleziono la carta che voglio vendere/vendi poi leggo Ricevi: e L'acquirente paga (incluse le tariffe). Ma ci sono pure delle tariffe di vendita che steam incassa?? :asd:
Facendomi vedere l'andamento del prezzo nel tempo. Quindi potrei metterlo anche in vendita ad un prezzo leggermente più alto?
Se ho 200carte devo aspettare quindi che riesca a trovare qualcuno che le acquista? quanto ci si mette?
Non posso metterle in vendita tutte in una volta?
Scusate ma per questa cosa è fuori da ogni logica e faccio fatica a capirne le logiche.
Pahadimas
29-06-2016, 22:39
Per le carte c'è il thread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994). Le carte di Steam sono come le figurine... le scambi e le compri per completare il set; le vendi. E và da sè che ci vuole qualcuno che fa un ordine di acquisto e le compra. I prezzi di vendita vanno valutati in base all'andamento del mercato; se vai sulla pagina di un qualunque articolo del mercato te ne rendi conto... trovi tabelle e grafici. Sì, le puoi mettere al prezzo che vuoi, ma, se ho capito bene il funzionamento, se ci sono ad esempio 500 offerte di vendita a 7 cent e 2000 a 8 cent, se offri la carta a 8 cent devi attendere che si smaltiscano le 500 carte messe a 7 cent. Offrendola a 7 la vendi quasi subito. A 6, se non ci sono altre offerte di vendita, la vendita è istantanea (ammesso che ci sia qualche ordine di acquisto a 6 cent).
Per le carte c'è il thread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994). Le carte di Steam sono come le figurine... le scambi e le compri per completare il set; le vendi. E và da sè che ci vuole qualcuno che fa un ordine di acquisto e le compra. I prezzi di vendita vanno valutati in base all'andamento del mercato; se vai sulla pagina di un qualunque articolo del mercato te ne rendi conto... trovi tabelle e grafici.
Non ero a conoscenza che esistesse un thread sulla vendita di carte. A volte quello che è ovvio per alcuni non lo è per altri. Vedi pagare per una banalissima carta seguendo addirittura un mercato. Grazie sottoscrivo l'altro thread:) .
Pahadimas
29-06-2016, 22:59
Non ero a conoscenza che esistesse un thread sulla vendita di carte. A volte quello che è ovvio per alcuni non lo è per altri. Vedi pagare per una banalissima carta seguendo addirittura un mercato. Grazie sottoscrivo l'altro thread:) .
Non hai poi tutti i torti... A me all'inizio non era proprio chiaro il meccanismo, a partire dal significato di queste "carte". Le consideravo come dei trofei "sudati" giocando, ottenute per chissà quali meriti di gioco, e sotto quest'ottica criticavo pure il venderle perché lo consideravo come il vendere una sorta di trofeo o di medaglia anche se virtuali... :D
Che poi alla fine le medaglie c'entrano e sono pure legate strettamente alle carte, ma in pratica le si ottengono sacrificando pur sempre qualcosa: altre carte di altri giochi o una pur sempre modesta somma (indicativamente qualche decina di centesimi).
HomerTheDonutsHunter
29-06-2016, 23:21
Ragazzi sapete se il primo Dishonored è già stato passato ad uno sconto maggiore del 50% per il gioco base e 40% per la Definitive Edition? :)
Pahadimas
29-06-2016, 23:36
Ragazzi sapete se il primo Dishonored è già stato passato ad uno sconto maggiore del 50% per il gioco base e 40% per la Definitive Edition? :)
Poco prima dei saldi Bethesda ha abbassato i prezzi base di gran parte dei giochi, ma al contempo ai saldi ha proposto sconti minori (tipicamente il -50% contro il vecchio -75%). Mediamente i prezzi finali risultano di poco più alti. Dishonored, anzi che a 5 euro, è stato in passato a 3.74 euro e su altri negozi a circa 3. La Definitive Edition, anzi che a 12, è stata a 8.50 euro.
Per casi come questo ti consiglio di installare le estensioni Enhanced Steam o SuperSteam, e di consultare i siti isthereanydeal.com e steamprices.com.
fraussantin
30-06-2016, 00:04
Per le carte c'è il thread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994). Le carte di Steam sono come le figurine... le scambi e le compri per completare il set; le vendi. E và da sè che ci vuole qualcuno che fa un ordine di acquisto e le compra. I prezzi di vendita vanno valutati in base all'andamento del mercato; se vai sulla pagina di un qualunque articolo del mercato te ne rendi conto... trovi tabelle e grafici. Sì, le puoi mettere al prezzo che vuoi, ma, se ho capito bene il funzionamento, se ci sono ad esempio 500 offerte di vendita a 7 cent e 2000 a 8 cent, se offri la carta a 8 cent devi attendere che si smaltiscano le 500 carte messe a 7 cent. Offrendola a 7 la vendi quasi subito. A 6, se non ci sono altre offerte di vendita, la vendita è istantanea (ammesso che ci sia qualche ordine di acquisto a 6 cent).
Non proprio , devi aspettare che si vendano le 500 a 7c e anche le 2000 a 8c.
Ma in pratica non avverrà mai , perchè gli utenti tendono a mettere sempre in vendita minimo al prezzo base. ( 7c in questo caso) quindi sarà difficile che le 500 si esaurischino.
Pahadimas
30-06-2016, 00:32
Non proprio , devi aspettare che si vendano le 500 a 7c e anche le 2000 a 8c.
Giusto, non avevo considerato che davanti c'erano 2000 carte da essere vendute. :D
Quindi va proprio in base a chi l'ha messa in vendita prima. Avevo ipotizzato che potesse anche andare a random tra tutti quelli che l'avevano comunque in vendita a quel determinato prezzo (8 cent), ma effettivamente ha più senso che chi l'ha messa in vendita prima la venda anche prima.
Ma in pratica non avverrà mai , perchè gli utenti tendono a mettere sempre in vendita minimo al prezzo base. ( 7c in questo caso) quindi sarà difficile che le 500 si esaurischino.
Beh, dai, a pochi centesimi in più del minimo si vendono pure.
fraussantin
30-06-2016, 00:58
Giusto, non avevo considerato che davanti c'erano 2000 carte da essere vendute. :D
Quindi va proprio in base a chi l'ha messa in vendita prima. Avevo ipotizzato che potesse anche andare a random tra tutti quelli che l'avevano comunque in vendita a quel determinato prezzo (8 cent), ma effettivamente ha più senso che chi l'ha messa in vendita prima la venda anche prima.
Beh, dai, a pochi centesimi in più del minimo si vendono pure.
Ni... Io di solito metto un cent in piu del minimo , ma.spesso dopo giorni ho dovuto ribassare.
Ps i primi tempi quando invece della tabella faceva vedere la coda di vendita con i nomi di chi vendeva , potevi vedere che eri in fondo dietro tutti quelli col prezzo uguale al tuo.
Adesso la grafica è cambiata , ma credo sia uguale il sistema.
HomerTheDonutsHunter
30-06-2016, 09:55
Poco prima dei saldi Bethesda ha abbassato i prezzi base di gran parte dei giochi, ma al contempo ai saldi ha proposto sconti minori (tipicamente il -50% contro il vecchio -75%). Mediamente i prezzi finali risultano di poco più alti. Dishonored, anzi che a 5 euro, è stato in passato a 3.74 euro e su altri negozi a circa 3. La Definitive Edition, anzi che a 12, è stata a 8.50 euro.
Per casi come questo ti consiglio di installare le estensioni Enhanced Steam o SuperSteam, e di consultare i siti isthereanydeal.com e steamprices.com.
Ok grazie delle dritte :D
djmatrix619
30-06-2016, 12:09
What the fu*k....
http://i.imgur.com/q3HSMrm.png
Now with workshop??? :rotfl:
The Witcher
30-06-2016, 14:17
Bioshock: The Collection ufficiale su ps4, xbox one e pc.
Dato che l'articolo è immenso, evito di riscriverlo.
http://gamesurf.tiscali.it/news/bioshock-collection-e-ufficiale-c74283.html
Bioshock: The Collection ufficiale su ps4, xbox one e pc.
altra inutile remastered rivenduta a peso d'oro?
Veramente non se ne può più.
Bruce Deluxe
30-06-2016, 14:43
altra inutile remastered rivenduta a peso d'oro?
per chi ha già i giochi perlomeno sarà gratis
sicuro? allora è ancora ancora accettabile (basta che poi non fanno come con skyrim e pompano i prezzi dei 3 giochi e dlc per in:ciapet:are chi ancora non li ha..)
The Witcher
30-06-2016, 15:41
assolutamente no.
Su pc, l'unico che non verrà rimasterizzato è infinite (solo su pc). Gli altri 2 verrano rimasterizzati (c'è scritto nell'articolo).
Bruce Deluxe
30-06-2016, 15:55
sicuro? allora è ancora ancora accettabile (basta che poi non fanno come con skyrim e pompano i prezzi dei 3 giochi e dlc per in:ciapet:are chi ancora non li ha..)
assolutamente no.
Su pc, l'unico che non verrà rimasterizzato è infinite (solo su pc). Gli altri 2 verrano rimasterizzati (c'è scritto nell'articolo).
assolutamente si :read:
"And if you already own BioShock, BioShock 2, and/or Minerva’s Den on Steam, you will be able to upgrade to the remastered version of the respective title(s) for free after release."
http://steamcommunity.com/games/BioShockInfinite/announcements/detail/970906010089704391
The Witcher
30-06-2016, 16:00
Meglio!!
:) :) :)
"And if you already own BioShock, BioShock 2, and/or Minerva’s Den on Steam, you will be able to upgrade to the remastered version of the respective title(s) for free after release."
http://steamcommunity.com/games/BioShockInfinite/announcements/detail/970906010089704391
Non mi è chiaro se devo possedere sia bioshock 1 e 2, oppure se ne possiedo solo uno dei 2 mi viene data la corrispondente remaster.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
killeragosta90
30-06-2016, 16:06
Quindi possedendo solo il primo e il terzo capitolo, dovrei acquistare BioShock 2 il DLC Minerva’s Den? Ho capito bene?
Conviene secondo voi? :) Così mi faccio la remastered gratis, sperando non sia la solita ciofeca...
djmatrix619
30-06-2016, 16:09
Quindi possedendo solo il primo e il terzo capitolo, dovrei acquistare BioShock 2 il DLC Minerva’s Den? Ho capito bene?
Conviene secondo voi? :) Così mi faccio la remastered gratis, sperando non sia la solita ciofeca...
Il due dovevi comprarlo anche senza la notizia della remastered. Se hai giocato Infinite senza aver giocato il due, sei una brutta persona! :O
The Witcher
30-06-2016, 16:11
No non ci siamo ragazzi.
Bioshock 1 e 2 veranno rimasterizzati su pc, infinite no.
Quindi, se avete i primi 2 bioshock, avrete la remastered.
Infinite NON verrà rimasterizzato (su pc). Non è presente la remastered del terzo bioshock su pc.
Left 4 Dead 3 appare e scompare dal web
Galeotto fu il desktop di un impiegato Valve...
Nel riportare alcune schermate del proprio desktop all'interno di un tutorial apparso sul canale ufficiale di Valve, il conceptual artist Tristan Reidford avrebbe dimenticato di celare la presenza di una cartella "left4dead3" abbastanza inequivocabile. La notizia di per se non sarebbe nemmeno degna di nota, se non fosse per la celerità dell'intervento della stessa Valve, prontissima a sostituire il sopraccitato screenshot con una seconda schermata "privata" della famigerata cartella. Sarà un caso?
http://gamesurf.tiscali.it/news/left-4-dead-3-appare-e-scompare-dal-web-c74285.html
doctor who ?
30-06-2016, 16:18
Forse riuscirò a giocare a Bioshock 2 senza crashare letteralmente ogni 10 minuti :asd:
(minerva manco sono riuscito a giocarlo, quello crasha ogni 40 secondi circa :asd:)
Bruce Deluxe
30-06-2016, 16:27
Non mi è chiaro se devo possedere sia bioshock 1 e 2, oppure se ne possiedo solo uno dei 2 mi viene data la corrispondente remaster.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
se interpreto correttamente, devi possedere sia bio1 che bio2 ma non è necessario il dlc del 2 per ricevere le remaster
leggi la risposta sopra
bioshock 2 è il peggiore dei tre ma vale comunque la pena farlo inoltre tieni presente, come dice giustamente TheWitcher, che infinite non verrà rimasterizzato
No non ci siamo ragazzi.
Infinite NON verrà rimasterizzato (su pc). Non è presente la remastered del terzo bioshock su pc.
Nel riportare alcune schermate del proprio desktop all'interno di un tutorial apparso sul canale ufficiale di Valve, il conceptual artist Tristan Reidford avrebbe dimenticato di celare la presenza di una cartella "left4dead3" abbastanza inequivocabile. La notizia di per se non sarebbe nemmeno degna di nota, se non fosse per la celerità dell'intervento della stessa Valve, prontissima a sostituire il sopraccitato screenshot con una seconda schermata "privata" della famigerata cartella. Sarà un caso?
http://gamesurf.tiscali.it/news/left-4-dead-3-appare-e-scompare-dal-web-c74285.html
impossibile valve non sa contare fino a 3 :sofico:
battute a parte speriamo sia vero :D
doctor who ?
30-06-2016, 16:56
Ma infinite remasterd non ha manco senso... io lo giocai liscio ed era molto bello, figurati con sweetfx e dsr
(il gameplay di Bioshock 2 è bellissimo)
The Witcher
30-06-2016, 17:08
bhe meglio.
Invece bene per i primi 2. Una rivisitatina è da fare (poi dipende il come la fanno).
killeragosta90
30-06-2016, 17:44
Il due dovevi comprarlo anche senza la notizia della remastered. Se hai giocato Infinite senza aver giocato il due, sei una brutta persona! :O
Recupero. :O :p
No non ci siamo ragazzi.
Certo, quello lo avevo capito (che il terzo capitolo non verrà rimasterizzato, c'è scritto chiaro e tondo sull'articolo :D), ciò che non mi è chiaro riguarda il DLC, perchè dice "and/or Minerva’s Den".
In Italiano, "e/o Minerva’s Den" :confused:
Che caspita vuol dire quell'"o"?
Vuol dire che se posseggo Biosshock 1 e il DLC Minerva’s Den del 2 (ma senza possedere il gioco base), ho diritto alla remastered?...
E a tal proposito....non posso possedere il DLC senza il gioco base, o sbaglio? Che senso ha quell'"o"?? :stordita:
Ok, forse è un tantino esagerato il discorso per 'sta minchiata, ma così per me, è di difficile interpretazione :sofico:
The Witcher
30-06-2016, 18:00
quando tolsero gfwl da bioshock 2, inclusero direttamente i dlc a chi già possedeva il gioco.
Chi la compra ora si trova il gioco e il dlc da pagare a parte.
IMHO la collection sarà semplicemente una raccolta delle due remastered ed Infinite completo, le quali probabilmente andranno a sostituire in toto le versioni originali. Se uno ha Bioshock, riceverà la relativa remastered, se uno ha Bioshock 2 (con o senza dlc), riceverà la remastered del secondo, includente il dlc. Suggerirei però di continuare nel thread ufficiale.
Finalmente! :D
Nel dubbio: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/app/9nblggh4x7gm
;)
Ma quali sono i dispositivi supportati?
Io ho un Lumia 950 e non me lo lascia scaricare da remoto. :confused:
The Witcher
30-06-2016, 18:21
IMHO la collection sarà semplicemente una raccolta delle due remastered ed Infinite completo, le quali probabilmente andranno a sostituire in toto le versioni originali. Se uno ha Bioshock, riceverà la relativa remastered, se uno ha Bioshock 2 (con o senza dlc), riceverà la remastered del secondo, includente il dlc. Suggerirei però di continuare nel thread ufficiale.
concordo. :Prrr:
devil_mcry
30-06-2016, 18:25
No non ci siamo ragazzi.
Ottimo, rigiocherei volentieri il primo bioshock, spero usino un engine diverso o cmq molto + spinto
Ma quali sono i dispositivi supportati?
Io ho un Lumia 950 e non me lo lascia scaricare da remoto. :confused:
Avevo lo stesso problema con il lumia 630 ma ho risolto aprendo la pagina direttamente dallo smartphone. Così è andato.
killeragosta90
30-06-2016, 19:34
Ah ok! Così tutto più chiaro, allora mi piglio il 2 "liscio" che attualmente è in "offerta bundle" a 2,71€ :)
29Leonardo
30-06-2016, 19:36
E' da valutare se avranno aggiustato i problemini tecnici dei primi due...della grafica importa relativamente, comunque bio 1-2 penso lo abbiamo qui tra noi almeno in triplice copia tra i vari bundle etc...quindi sta remastered fa poca differenza dato che almeno personalmente l'avrò giocato piu di 2 volte..
FirstDance
30-06-2016, 19:46
E' da valutare se avranno aggiustato i problemini tecnici dei primi due...della grafica importa relativamente, comunque bio 1-2 penso lo abbiamo qui tra noi almeno in triplice copia tra i vari bundle etc...quindi sta remastered fa poca differenza dato che almeno personalmente l'avrò giocato piu di 2 volte..
Presente.
Io l'ho comprato tre volte: prima per xbox360, poi per pc e poi di nuovo per pc in bundle con bioshock 2.
:cool:
Nel dubbio ho provato ad attivare una key contenuta nella mia copia fisica di Bioshock 2 su Steam, così, per vedere se succedeva qualcosa e beh... oltre che essere stata attivata mi ha aggiunto pure il DLC Minerva's Den. Fate una prova pure voi onde evitare l'acquisto della Key se già possedete la copia fisica.
P.S. Ho provato ad attivare anche la key del primo (sempre fisico) ma non è riuscita, vabbè l'ho comprato usato quindi chissà se il precedente proprietario l'abbia tenuta su qualche pezzetto di carta XD
Spero che non sarà il solito copia-incolla per next gen sfruttando il fatto che le versioni PS360 erano più brutte e la mancanza di retrocompatibilità del mondo console.
Cioè per me andavano bene pure così, ma se ci mettono le mani essendo una saga di grandissimo spessore, e 1+2 non propriamente usciti ieri, che gli diano una degna rispolverata. Poi è gratis per cui applausi a loro...
Infinite niente finta remastered come ha fatto qualcuno allora...ma cosa dovrebbero rimasterizzare? aggiungere una virgola tanto per?
Nel dubbio ho provato ad attivare una key contenuta nella mia copia fisica di Bioshock 2 su Steam, così, per vedere se succedeva qualcosa e beh... oltre che essere stata attivata mi ha aggiunto pure il DLC Minerva's Den. Fate una prova pure voi onde evitare l'acquisto della Key se già possedete la copia fisica.
P.S. Ho provato ad attivare anche la key del primo (sempre fisico) ma non è riuscita, vabbè l'ho comprato usato quindi chissà se il precedente proprietario l'abbia tenuta su qualche pezzetto di carta XD
il 2 è passato da live a steam quindi puoi riscattarlo
ma il primo che c'entra?
Spero che non sarà il solito copia-incolla per next gen sfruttando il fatto che le versioni PS360 erano più brutte e la mancanza di retrocompatibilità del mondo console.
Cioè per me andavano bene pure così, ma se ci mettono le mani essendo una saga di grandissimo spessore, e 1+2 non propriamente usciti ieri, che gli diano una degna rispolverata. Poi è gratis per cui applausi a loro...
Infinite niente finta remastered come ha fatto qualcuno allora...ma cosa dovrebbero rimasterizzare? aggiungere una virgola tanto per?
ma il primo che c'entra?
volevo tentare la fortuna XD
FirstDance
30-06-2016, 20:58
ma il primo che c'entra?
personalmente, non vedo proprio la necessità di un remastered. Se la facessero e mi dicessero che me la regalano, credo che non la scaricherei nemmeno.
Bruce Deluxe
30-06-2016, 21:00
personalmente, non vedo proprio la necessità di un remastered. Se la facessero e mi dicessero che me la regalano, credo che non la scaricherei nemmeno.
non sei entrato nello spirito giusto, pensa alle cartine! è tutto li l'interesse :read:
:asd:
che poi infinite+DLC sforerà già ora i 40GB insomma
non sei entrato nello spirito giusto, pensa alle cartine! è tutto li l'interesse :read:
io non le posso vedere più, sto mettendo in vendita tutto il vendibile (tranne lo sfondo di natale scorso, ci tengo :O ) per rifare un bel gruzzolo...e ancora sto a SOMA come unico che prenderei e giocherei ora :asd:
roba che ho aumentato il credito da 28 a sopra i 35 da inizio saldi, svendendo pure una foil.
Ho trovato anche un bug nel carrello, peccato sia illusorio...tipo nel pack dei broken sword a me mancano 3 e 4 e viene 2.78 €, ma dovrei comprare solo il 4 (prezzo singolo 1.99 €) avendo il 3 su GOG.
Inserisco il 3 nel carrello
Inserisco il pack nel carrello
Tolgo il 3 dal carrello
Nel carrello resta il pack che ora segna solo il 4 a 1.39 €...peccato che quando vado per pagare torni a 2.78
fraussantin
01-07-2016, 14:56
http://steamcommunity.com/id/palmdesert
Questa gente va ammirata !
E grazie a gente come lui se abbiamo credito su steam
:sofico:
djmatrix619
01-07-2016, 15:01
Cioé tipo ha guadagnato 50 livelli nel giro di 2 giorni? Piú di quanti ne abbia fatti io dal day1 :asd:
Comunuque guardando il suo profilo ti viene da pensare che tipo sia condiviso da una cinquantina di persone.. ma poi noti che non gioca nemmeno 25 ore a settimana... e allora pensi che qualcosa non quadra! :fagiano:
Tra l'altro.. dico solo 39% di completamento su 5000 e passa giochi.
QUESTO, é da ammirare. WOW. Non ci riuscirei nemmeno in 20 vite.
alexbilly
01-07-2016, 15:03
Cioé tipo ha guadagnato 50 livelli nel giro di 2 giorni? Piú di quanti ne abbia fatti io dal day1 :asd:
Comunuque guardando il suo profilo ti viene da pensare che tipo sia condiviso da una cinquantina di persone.. ma poi noti che non gioca nemmeno 25 ore a settimana... e allora pensi che qualcosa non quadra! :fagiano:
questo significa che "i giochi li gioca" pure, 600 ore e 100% a rocksmith :asd:
però si vede anche che usa idlemaster, ha un elenco di giochi avviato per 3,4 ore senza achievement sbloccati.
fraussantin
01-07-2016, 15:08
Ma hai visto quanti item possiede?
Spero che abbia stipulato una assicurazione contro il furto dell'account :asd:
palmdesert for president! quest'uomo è un malato :D
I più pazzi sono sempre i giapponesi :asd:
Ma poi 500'000 transazioni sul mercato? Non c'è un tetto massimo annuale di tipo 1000? Inb4 ricicla i soldi della yacosa comprando cappellini su steam :asd:
NeverKnowsBest
01-07-2016, 22:25
ho chiesto il refund per GRAV, me l'hanno accordato ma mi risulta in sospeso. Sull'account dice che riavrò i soldi entro 24 ore, sulla mail mi dice che sarà disponibile in sette giorni, in questo caso sarebbe una scocciatura perche i fake saldi saranno finiti e io ho giusto 5€ sulla carta e sti 3€ sul wallet per prendere naruto a 7,50€... Quando li riavrò realmente? Thanks
Bruce Deluxe
01-07-2016, 22:27
ho chiesto il refund per GRAV, me l'hanno accordato ma mi risulta in sospeso. Sull'account dice che riavrò i soldi entro 24 ore, sulla mail mi dice che sarà disponibile in sette giorni, in questo caso sarebbe una scocciatura perche i fake saldi saranno finiti e io ho giusto 5€ sulla carta e sti 3€ sul wallet per prendere naruto a 7,50€... Quando li riavrò realmente? Thanks
fra 2-3 giorni dovresti poterli spendere di nuovo
Vivisector
01-07-2016, 23:30
mi aspettavo qualcosa di meglio per gli item di csgo:rolleyes:
Alekos Panagulis
02-07-2016, 08:58
Com'è Dead by daylight? E' solo multiplayer? Si deve giocare per forza in gruppo?
IlCavaliereOscuro
02-07-2016, 09:11
A questi saldi ho preso solo Gray Matter, credo che 2,49€ sia un prezzo onesto (per curiosità, si è mai trovato a meno?)...
Che altro consigliate?
GigoBoso
02-07-2016, 11:27
A questi saldi ho preso solo Gray Matter, credo che 2,49€ sia un prezzo onesto (per curiosità, si è mai trovato a meno?)...
Che altro consigliate?
io non ho preso niente avrei voglia di FPS ho notato Bioschiock e Metro redux in saldo, sono carini? C'è di meglio?
alfredo.r
02-07-2016, 11:31
Bioshock infinite è bellissimo...
Il primo Bioshock lo sto giocando adesso ma non mi sta piacendo come mi è piaciuto infinite
Bioshock e Metro Redux a questi prezzi da prendere senza il minimo dubbio.
djmatrix619
02-07-2016, 11:34
io non ho preso niente avrei voglia di FPS ho notato Bioschiock e Metro redux in saldo, sono carini? C'è di meglio?
I Metro sono capolavori a mio parere.
I Bioshock altrettanto, ma sono molto incentrati sulla storia (non alla COD per dirti), quindi ti consiglio di partire dal primo se vuoi giocarti quello. Giocarlo come semplice FPS non ne vale la pena. Bioshock é di piú.
Se cerchi un semplice FPS ti consiglio: DOOM, Wolfenstein: The New Order, o Wolfenstein: The Old Blood. Stupendi tutti.
GigoBoso
02-07-2016, 11:43
I Metro sono capolavori a mio parere.
I Bioshock altrettanto, ma sono molto incentrati sulla storia (non alla COD per dirti), quindi ti consiglio di partire dal primo se vuoi giocarti quello. Giocarlo come semplice FPS non ne vale la pena. Bioshock é di piú.
Se cerchi un semplice FPS ti consiglio: DOOM, Wolfenstein: The New Order, o Wolfenstein: The Old Blood. Stupendi tutti.
ok diciamo che punto su quelli belli, ma a prezzo basso.
Come ho scritto in altro topic, speravo in BF4, ma a quanto pare non lo scontano, quindi mi sono buttato sui saldi di steam.
ok diciamo che punto su quelli belli, ma a prezzo basso.
Come ho scritto in altro topic, speravo in BF4, ma a quanto pare non lo scontano, quindi mi sono buttato sui saldi di steam.
ma se è stato a 5€ fino al 28 giugno :stordita:
GigoBoso
02-07-2016, 11:59
ormai ci conosciamo abbastanza bene, lo avrai capito che sono un super sfigato o ancora non ti basta?
ormai ci dovrei convivere con queste cose, ma invece ancora me la prendo, decido di prendere bf4 il 30 giugno ma mi fermo perché costa troppo e ora vengo a sapere che fino a 2 giorni prima era praticamente regalato a solo 5€ !
IL_mante
02-07-2016, 13:08
il consiglio è di iscriverti a https://isthereanydeal.com/ e tenere li la lista dei giochi che ti interessano in modo che ti arriva la mail quando ci sono sconti ;)
giacomo_uncino
02-07-2016, 14:43
io lo stavo per prendere domenica 26 e il prezzo era già salito a 9,99 .... :(
NeverKnowsBest
02-07-2016, 17:03
fra 2-3 giorni dovresti poterli spendere di nuovo
Incredibile considerando che erano soldi che ho speso dal wallet... A questo punto spero mi tornino per la fine dei saldi ma ho qualche dubbio. Si sà almeno perchè li tengono in sospeso?
Bruce Deluxe
02-07-2016, 17:28
Incredibile considerando che erano soldi che ho speso dal wallet... A questo punto spero mi tornino per la fine dei saldi ma ho qualche dubbio. Si sà almeno perchè li tengono in sospeso?
massimo una settimana, ma come ho scritto di solito dopo 2-3 giorni tornano disponibili
ormai ci conosciamo abbastanza bene, lo avrai capito che sono un super sfigato o ancora non ti basta?
ormai ci dovrei convivere con queste cose, ma invece ancora me la prendo, decido di prendere bf4 il 30 giugno ma mi fermo perché costa troppo e ora vengo a sapere che fino a 2 giorni prima era praticamente regalato a solo 5€ !
Se vuoi farti felice giocati i Metro (entrambi!!!) penserai di essere fortunato a non aver preso BF4, tanto prima o poi lo trovi in offerta a quel prezzo o magari lo regalano come hanno fatto con il 3.
I saldi finiscono domani alle 19 nostre, giusto?
Axios2006
03-07-2016, 11:10
I saldi finiscono domani alle 19 nostre, giusto?
Esatto.
Che differenza c'è tra "supporto completo del controller" e "supporto parziale del controller"?
AlexAlex
03-07-2016, 13:36
Che differenza c'è tra "supporto completo del controller" e "supporto parziale del controller"?
Credo che con il supporto parziale hai comunque bisogno della tastiera per alcune cose, ma spesso secondarie come il menu opzioni e cose così
Credo che con il supporto parziale hai comunque bisogno della tastiera per alcune cose, ma spesso secondarie come il menu opzioni e cose così
Grazie!
Actilius
03-07-2016, 18:52
credo sia stata l'edizione dei saldi di Steam ove ho speso di meno...
custome quest 2 € 1.99
Fable Anniversary € 4.79
29Leonardo
03-07-2016, 19:00
credo sia stata l'edizione dei saldi di Steam ove ho speso di meno...
custome quest 2 € 1.99
Fable Anniversary € 4.79
Idem, preso solo shadow of mordor goty a 2,50€ approfittando del glitch price :D, per il resto i piu' brutti saldi di sempre.
Darkless
03-07-2016, 19:10
Idem, preso solo shadow of mordor goty a 2,50€ approfittando del glitch price :D, per il resto i piu' brutti saldi di sempre.
Io invece l'ho rpeso a 5 euro su nuuvem, che resta un signor prezzo difficilmente superato in tempi brevi.
Per il resto spesa zero nei saldi pure io. Roba carina ne ho anche vista ma oramai l'effetto "lo aspetto in un bundle" domina su tutto.
Jammed_Death
03-07-2016, 20:32
io i saldi di questi giorni non li ho capiti...glitch, niente flash, prezzi meh...una enorme lista di titoli pseudoscontati e basta...boh, spero non rimangano così
djmatrix619
03-07-2016, 20:34
io i saldi di questi giorni non li ho capiti...glitch, niente flash, prezzi meh...una enorme lista di titoli pseudoscontati e basta...boh, spero non rimangano così
Fidati, non rimarranno cosí.
Domani sará tutto finito e li vedrai a prezzo pieno! :asd:
fraussantin
03-07-2016, 20:44
Cmq io ho preso csgo e basta.
Nonostante ho il credito non sono riuscito a spenderlo.
Lo lascio per natale prossimo , dove quasi sicuramente lo useró come sconto per lo steam HW bundle
Fidati, non rimarranno cosí.
Domani sará tutto finito e li vedrai a prezzo pieno! :asd:
da domani riprenderanno le normali offerte giornaliere e midweek/weekend :O
e probabilmente vedremo % migliori che in questi saldi... :mc:
djmatrix619
03-07-2016, 20:57
da domani riprenderanno le normali offerte giornaliere e midweek/weekend :O
e probabilmente vedremo % migliori che in questi saldi... :mc:
Quello poco ma sicuro!
doctor who ?
03-07-2016, 21:14
Cmq io ho preso csgo e basta.
Nonostante ho il credito non sono riuscito a spenderlo.
Lo lascio per natale prossimo , dove quasi sicuramente lo useró come sconto per lo steam HW bundle
Tanto a natale l'unica cosa che cambierà sarà il disegnino delle carte e l'animazione di dubbio gusto sulla pagina principale :asd:
fraussantin
03-07-2016, 21:18
Tanto a natale l'unica cosa che cambierà sarà il disegnino delle carte e l'animazione di dubbio gusto sulla pagina principale :asd:
Non è detto , gli sconti potrebbero diminuire ancora :asd:
alexbilly
03-07-2016, 21:19
come siete cattivi, zio gabe lo fa per noi... sa che siamo pieni di arretrati e ci esorta a giocarli :O
Altair[ITA]
03-07-2016, 21:27
no dai le animazioni quest'anno erano simpatiche :((((((((((((((((((((((
acquisti fatti:
age of mythology al suo minimo storico
carmageddon tdr2000 al suo minimo storico
alone in the dark : the new nightmare al suo minimo storico (e con le istruzioni amatoriali per farlo funzionare su W10)
un po' di spazzatura per idlemaster che ha fame.
bei saldi, che dire.
giacomo_uncino
03-07-2016, 21:48
Io invece l'ho rpeso a 5 euro su nuuvem, che resta un signor prezzo difficilmente superato in tempi brevi.
idem
Per il resto spesa zero nei saldi pure io. Roba carina ne ho anche vista ma oramai l'effetto "lo aspetto in un bundle" domina su tutto.
io invece ho fatto lo "spendaccione" grazie al creditocartine
Winnie the Pooh @ 1,49€ :fagiano:
Carmageddon TDR 2000 @ 0,39€
Civ V complete @ 3,21€
Whispering Willows @ 1,99€
Windward @ 3,99€
+ un paio di bundle pro cartine :stordita:
Ryuga 73
03-07-2016, 22:16
Io mi son preso a 5 euro i 3 bioshok,e poi per curiosita this war is mine,a 4 e 90.
Però. ....l'unico che mi interessava non l'anno messo in sconto!!
Perché ORI non lo hanno scontato?bho.....
everdreamer
03-07-2016, 22:23
Durante tutti questi saldi mi sono dilettato ad aggiungere un poco alla volta qualche giochillo e/o bundle nel carrello in attesa di fare un unico acquisto all'ultimo momento.
Stasera, pronto a dare l'OK all'acquisto, mi sono accorto con mia grande sorpresa che il carrello era vuoto. :mbe:
Che dire? Forse Zio Gabe mi vuole bene e mi ha svuotato il carrello impedendomi in questa maniera di spendere soldi ad-muzzum? :fagiano:
Siccome non ricordo neanche cosa avevo messo nel carrello lo prendo come un positivo segno del destino. :O
Praticamente non ho speso una maxxa in questi supersaldi :D
Scorpion_69
03-07-2016, 22:35
Presi per giocarli (l'importante è crederci :asd:):
- Final Fantasy XIII
- Final Fantasy XIII-2
- Lightning Returns: Final Fantasy XIII
- Alan Wake
- Alan Wake's American Nightmare
- The Vanishing Of Ethan Carter
- Castelvania: Lord Of Shadows (Ultimate Edition)
- The Book Of Unwritten Tales 2
- D4: Dark Dreams Don't Die
- The Secret Of Monkey Island (Special Edition)
- Monkey Island 2 (Special Edition)
- Lost Horizon
- Overclocked: A History Of Violence
- Lost Planet: Extreme Condition
- Lost Planet 2
- Dracula: Origin
- Divinity II (Developer's Cut)
- Borderlands: Claptrap's New Robot Revolution (DLC)
Presi per nostalgia (giochi che ho già giocato, in versioni non steam):
- Crysis (Maximun Edition)
- Gray Matter
- Beyond Good & Evil
Presi solo per completare la collezione degli Hitman (di cui non ne ho finito manco uno :asd:):
- Hitman: Contracts
- Hitman: Blood Monday
Ho fatto 4-5 acquisti separati ma il totale non lo calcolo, perché stanotte voglio dormire :D
cruelboy
03-07-2016, 22:47
;43830668']no dai le animazioni quest'anno erano simpatiche :((((((((((((((((((((((
acquisti fatti:
alone in the dark : the new nightmare al suo minimo storico (e con le istruzioni amatoriali per farlo funzionare su W10)
bei saldi, che dire.
vada per carmageddon TDR 2000 che dovrebbe essere un acquisto "obbligato" per tutti, soprattutto a quel prezzo (si, sono di parte :asd: ), come sono queste istruzioni "amatoriali" per AITD? lo puntavo pure io perché all'epoca riuscì a finirlo solo con uno dei personaggi (l'omo), ma sentendo di problemi con W10 (ed io ho solo pc con w10!) m'ero un po' scoraggiato... per caso hai provato a farlo partire?
Altair[ITA]
04-07-2016, 09:11
Classifica vendite Steam. Questa volta ho anche aggiunto la percentuale di sconto (disponibile fino alle 19)
27/06 - 03/07
1 - DOOM (-40% 36€)
2 - Grand Theft Auto V (-40% 36€)
3 - Dead by Daylight (-20% 16€)
4 - Fallout 4 (-50% 30€)
5 - Counter-Strike: Global Offensive (-50% 7€)
6 - The Witcher® 3: Wild Hunt (-50% 30€)
7 - ARK: Survival Evolved (-45% 15,40€)
8 - Arma 3 (-50% 17,50€)
9 - Rise of the Tomb Raider™ (-35% 32,50€)
10 - Stardew Valley (-20% 11,20€)
Vincenzo77
04-07-2016, 09:13
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Nel mio account steam ho "serious sam hd - the first encounter" che vinsi su steamgifts un anno fa.
Ora, dal client, se vado nei giochi installabili, vedo anche il secondo episodio, ma invece se vado sulla pagina del secondo me lo dà come acquistabile, e così anche se vado nella "serious sam collection" mi dà il primo hd come posseduto ma del secondo nulla. Anche se vado nella cronologia degli acquisti trovo solo il primo.
Non so cosa pensare... :confused:
alexbilly
04-07-2016, 09:17
;43831310']Classifica vendite Steam. Questa volta ho anche aggiunto la percentuale di sconto (disponibile fino alle 19)
27/06 - 03/07
1 - DOOM (-40% 36€)
4 - Fallout 4 (-50% 30€)
8 - Arma 3 (-50% 17,50€)
azz counter strike solo quinto :asd:
l'ho preso anche io, dopo germania italia giocarci è stata una manna dal cielo :D
Stardew Valley l'ho messo in whishlist, anche se sembra un gioco troppo "impegnativo" per il tempo che ho a disposizione.
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Nel mio account steam ho "serious sam hd - the first encounter" che vinsi su steamgifts un anno fa.
Ora, dal client, se vado nei giochi installabili, vedo anche il secondo episodio, ma invece se vado sulla pagina del secondo me lo dà come acquistabile, e così anche se vado nella "serious sam collection" mi dà il primo hd come posseduto ma del secondo nulla. Anche se vado nella cronologia degli acquisti trovo solo il primo.
Non so cosa pensare... :confused:
Ma dalla libreria te lo fa installare? Perché se te lo fa installare allora lo possiedi. Che nella cronologia acquisti non lo mostri può anche succedere (esempio se era abbinato ad un altro titolo), per quanto riguarda l'acquistabilità sullo store, con i giochi non mi è mai capitato, ma ad esempio a volte lo fa soprattutto con alcuni DLC (dove anche se si possiede il season vengono mostrati i singoli DLC compresi come da acquistare).
Vincenzo77
04-07-2016, 09:26
Ma dalla libreria te lo fa installare? Perché se te lo fa installare allora lo possiedi. Che nella cronologia acquisti non lo mostri può anche succedere (esempio se era abbinato ad un altro titolo), per quanto riguarda l'acquistabilità sullo store, con i giochi non mi è mai capitato, ma ad esempio a volte lo fa soprattutto con alcuni DLC (dove anche se si possiede il season vengono mostrati i singoli DLC compresi come da acquistare).
Sì me lo fa installare...
doctor who ?
04-07-2016, 09:27
azz counter strike solo quinto :asd:
l'ho preso anche io, dopo germania italia giocarci è stata una manna dal cielo :D
Stardew Valley l'ho messo in whishlist, anche se sembra un gioco troppo "impegnativo" per il tempo che ho a disposizione.
L'avete preso in tanti a sto giro, avevate bisogno dell'aumento di prezzo per convincervi :asd:
djmatrix619
04-07-2016, 09:33
L'avete preso in tanti a sto giro, avevate bisogno dell'aumento di prezzo per convincervi :asd:
:rotfl:
;43831310']Classifica vendite Steam. Questa volta ho anche aggiunto la percentuale di sconto (disponibile fino alle 19)
27/06 - 03/07
1 - DOOM (-40% 36€)
4 - Fallout 4 (-50% 30€)
8 - Arma 3 (-50% 17,50€)
Stardew Valley decimo solo perché lo hanno giá tutti (coloro che erano interessati al titolo ovvio).. altrimenti avrebbe spaccato i culi a DOOM, GTA V e company :asd:
Ora vado.. devo far crescere i miei maialini pagati con un occhio della testa! :asd: :asd: :asd:
fraussantin
04-07-2016, 09:45
Quando costava 2.50 non lo presi perchè non avevo credito e avevo altri giochi da prendere.
Poi andò a 5 e dissi , prima o poi lo rimetteranno a 2.50.
Ora sali sali , va a finire che lo mettono a 10 meglio pigliarlo ...
doctor who ?
04-07-2016, 09:54
Quando costava 2.50 non lo presi perchè non avevo credito e avevo altri giochi da prendere.
Poi andò a 5 e dissi , prima o poi lo rimetteranno a 2.50.
Ora sali sali , va a finire che lo mettono a 10 meglio pigliarlo ...
Che non è proprio fantascienza, già a questo giro non si può comprare come regalo e comunque è tra i più venduti (ammesso che quella lista sia reale), al prossimo potrebbero metterlo al 40\33% se si rendono conto che hanno avuto un impatto su cheater e smurf
ma sto ark evolved è valido?
lo vedo spesso in posizioni alte come vendite e/o giocatori
fraussantin
04-07-2016, 10:08
Che non è proprio fantascienza, già a questo giro non si può comprare come regalo e comunque è tra i più venduti (ammesso che quella lista sia reale), al prossimo potrebbero metterlo al 40\33% se si rendono conto che hanno avuto un impatto su cheater e smurf
Si ma io non ho capito il senso di comprare account e csgo per andare a trollare con cheat e cavolate simili.....
La gente si diverte proprio male.
djmatrix619
04-07-2016, 10:13
A mio parere é un aborto.
É alle posizioni alte solo perché ha la co-op, é survival (la moda del momento) e c'é il crafting (altra moda).
Diciamo che mancano solo gli zombie, ma al loro posto ci sono i dinosauri (fattore originalitá :asd:).
A mio parere é un aborto.
É alle posizioni alte solo perché ha la co-op, é survival (la moda del momento) e c'é il crafting (altra moda).
Diciamo che mancano solo gli zombie, ma al loro posto ci sono i dinosauri (fattore originalitá :asd:).
Beh, potrebbero aggiungere i dinosauri-zombie (se non ci sono già), a quel punto sarà in vetta nelle classifiche per i prossimi milioni di anni (o almeno fino all'arrivo del prossimo meteorite) .
E' il titolo con cui ho testato il rimborso su Steam, credo che non ci sia altro da aggiungere sul "gioco" in sé.
Arkham knight a 14 euro e qualcosa vale la pena? O meglio aspettare i prossimi saldi.
fraussantin
04-07-2016, 10:30
Arkham knight a 14 euro e qualcosa vale la pena? O meglio aspettare i prossimi saldi.
Calerà ancora e di brutto imho.
;43830668']no dai le animazioni quest'anno erano simpatiche :((((((((((((((((((((((
acquisti fatti:
bei saldi, che dire.
Ti odio :fagiano: pensavo di essermi disintossicato… avevo visto che era al minimo ma ho resistito fino all’ultimo giorno di saldo…
Preso AoM... è la mia fine.
Già che c’ero ho preso anche Game of Thrones (non il Telltale).
Da stasera devo trovare un modo per divincolarmi dalla moglie :sofico: Arkantos rulez! :D
Altair[ITA]
04-07-2016, 11:11
Le dici prostagma? Ne
e stai apposto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Fritomos!
E poi chiama la neuro e mi fa portare via :rotfl:
michelgaetano
04-07-2016, 11:29
;43831782']Le dici prostagma? Ne
e stai apposto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Fritomos!
E poi chiama la neuro e mi fa portare via :rotfl:
Vullome!
Mi auto-sospendo dal thread :asd:
a che ora finiscono i saldi?
19 ora italiana.
Presi per giocarli (l'importante è crederci :asd:):
- Final Fantasy XIII
- Final Fantasy XIII-2
- Lightning Returns: Final Fantasy XIII
- Alan Wake
- Alan Wake's American Nightmare
- The Vanishing Of Ethan Carter
- Castelvania: Lord Of Shadows (Ultimate Edition)
- The Book Of Unwritten Tales 2
- D4: Dark Dreams Don't Die
- The Secret Of Monkey Island (Special Edition)
- Monkey Island 2 (Special Edition)
- Lost Horizon
- Overclocked: A History Of Violence
- Lost Planet: Extreme Condition
- Lost Planet 2
- Dracula: Origin
- Divinity II (Developer's Cut)
- Borderlands: Claptrap's New Robot Revolution (DLC)
Presi per nostalgia (giochi che ho già giocato, in versioni non steam):
- Crysis (Maximun Edition)
- Gray Matter
- Beyond Good & Evil
Presi solo per completare la collezione degli Hitman (di cui non ne ho finito manco uno :asd:):
- Hitman: Contracts
- Hitman: Blood Monday
Ho fatto 4-5 acquisti separati ma il totale non lo calcolo, perché stanotte voglio dormire :D
- Final Fantasy XIII è in lingua inglese?
Scorpion_69
04-07-2016, 12:22
- Final Fantasy XIII è in lingua inglese?
Audio in inglese, sottotitoli in italiano
Audio in inglese, sottotitoli in italiano
quasi quasi... sto leggendo anche le configurazioni consigliate e ce la dovrei fare!!
Scusate ho appena reinstallato l'app di steam, al primo login mi chiede di inserire il codice di steam mobile, ma come lo inserisco se sto proprio configurando l'app stessa?
Darkless
04-07-2016, 19:18
Scusate ho appena reinstallato l'app di steam, al primo login mi chiede di inserire il codice di steam mobile, ma come lo inserisco se sto proprio configurando l'app stessa?
Perchè, come ti scrivono a lettere cubitali quando installi l'app la prima volta, se cambi telefono, lo ripristini o in ogni caso elimini la app per poi reinstallarla devi PRIMA disabilitare lo steamguard su quella installazione della app, altrimenti steam continua perennemente a mandare i codici a lei, anche se non è più presente sul tuo telefono.
Oramai il danno l'hai fatto, quindi devi fare la procedura di recupero.
Altair[ITA]
04-07-2016, 19:26
certo che, approfitto per dirne una:
se mi rubano il telefono per strada, se si bricca il telefono, che ne so.
come è 'sta cosa del recupero?
Sono iniziati?
Perchè, come ti scrivono a lettere cubitali quando installi l'app la prima volta, se cambi telefono, lo ripristini o in ogni caso elimini la app per poi reinstallarla devi PRIMA disabilitare lo steamguard su quella installazione della app, altrimenti steam continua perennemente a mandare i codici a lei, anche se non è più presente sul tuo telefono.
Oramai il danno l'hai fatto, quindi devi fare la procedura di recupero.
Capirai che danno, ripristinato tutti in 30 secondi.
AlexAlex
04-07-2016, 19:36
Capirai che danno, ripristinato tutti in 30 secondi.
Infatti, basta solo disabilitare il dispositivo abilitato a Steam Guard dall'applicazione stessa. Se ricordo bene ti chiede solo di confermare tramite la email che ti mandano.
Quindi poi abiliti il numero dispositivo con l'sms che ti inviano.
Può essere che chieda il codice di recupero visto che stai reinstallando ?
Io l'ho installata un paio di giorni fa e non mi ha chiesto nulla, a parte salvare il codice di recupero
fraussantin
04-07-2016, 20:07
;43833440']certo che, approfitto per dirne una:
Steam ti da un codice per il recupero da copiare su un blocco e conservarlo.
Cmq , anche se non ho mai provato , in teoria se ti rubano il telefono potresti da pc disattivare steamguard
fraussantin
04-07-2016, 20:08
Può essere che chieda il codice di recupero visto che stai reinstallando ?
Io l'ho installata un paio di giorni fa e non mi ha chiesto nulla, a parte salvare il codice di recupero
Veramente ora che ci penso quando formattai il telefono mi reinvio un sms col verify
MannaggialaPupazza
04-07-2016, 20:39
Sono iniziati?
me lo chiedevo anche io :stordita:
Pahadimas
04-07-2016, 23:42
;43833440']certo che, approfitto per dirne una:
Per recuperare l'accesso all'account in caso non si abbia più accesso all'autenticatore, ci sono due possibili strade per rimuovere l'autenticatore e una terza per accedere all'account (e poi rimuovere l'autenticatore), che prevedono tutte delle accortezze di cautela da seguire PRIMA di perdere l'accesso all'autenticatore:
- soluzione 1: andare nell'area di assistenza e rimuovere l'autenticatore inserendo il codice di recupero ottenuto durante l'installazione dell'autenticatore, da appuntare (cautela 1) in questa fase, ma che nelle nuove versioni dell'app è comunque visibile in ogni momento all'interno dell'app stessa;
- soluzione 2: andare nell'area di assistenza e rimuovere l'autenticatore richiedendo un codice di recupero tramite sms al numero precedentemente associato (cautela 2) all'account;
- soluzione 3: accedere al proprio account autenticandosi tramite dei codici Steam Guard di backup, precedentemente creati (cautela 3) visitando la pagina di gestione dello Steam Guard all'interno della pagina dei dettagli del proprio account, e sempre da questa rimuovere l'autenticatore.
Ricapitolando, buona prassi è:
- installare l'app, impostare l'autenticatore mobile e appuntarsi su un pezzo di carta il codice di recupero che dà;
- associare un numero di cellulare all'account;
- stampare i codici Steam Guard di backup.
Il numero di cellulare è non solo un mezzo per rimuovere l'autenticatore, ma serve anche a resettare la password e lo si può associare anche senza utilizzare l'autenticatore.
Una buona guida dettagliata e corredata di screenshot, e che consiglio di studiare, si trova qui (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=495405494).
IlCavaliereOscuro
05-07-2016, 07:11
Per recuperare l'accesso all'account in caso non si abbia più accesso all'autenticatore, ci sono due possibili strade per rimuovere l'autenticatore e una terza per accedere all'account (e poi rimuovere l'autenticatore), che prevedono tutte delle accortezze di cautela da seguire PRIMA di perdere l'accesso all'autenticatore:
- soluzione 1: andare nell'area di assistenza e rimuovere l'autenticatore inserendo il codice di recupero ottenuto durante l'installazione dell'autenticatore, da appuntare (cautela 1) in questa fase, ma che nelle nuove versioni dell'app è comunque visibile in ogni momento all'interno dell'app stessa;
- soluzione 2: andare nell'area di assistenza e rimuovere l'autenticatore richiedendo un codice di recupero tramite sms al numero precedentemente associato (cautela 2) all'account;
- soluzione 3: accedere al proprio account autenticandosi tramite dei codici Steam Guard di backup, precedentemente creati (cautela 3) visitando la pagina di gestione dello Steam Guard all'interno della pagina dei dettagli del proprio account, e sempre da questa rimuovere l'autenticatore.
- installare l'app, impostare l'autenticatore mobile e appuntarsi su un pezzo di carta il codice di recupero che dà;
Il numero di cellulare è non solo un mezzo per rimuovere l'autenticatore, ma serve anche a resettare la password e lo si può associare anche senza utilizzare l'autenticatore.
Una buona guida dettagliata e corredata di screenshot, e che consiglio di studiare, si trova qui (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=495405494).
Questo è da prima pagina!
Questo è da prima pagina!
quoto, utilissimo ;)
@Pahadimas: se scrivi a Miraggio glielo puoi far aggiungere. ;)
Pahadimas
05-07-2016, 11:53
Grazie ragazzi, mi fa piacere che l'abbiate trovata utile. :)
Ho accolto il suggerimento ed ho scritto a Miraggio. Pare sia qualche settimana che non visita il forum, ma confidiamo che legga quanto prima il messaggio. ;)
Altair[ITA]
05-07-2016, 12:00
ottimo!
Altair[ITA]
05-07-2016, 20:31
http://store.steampowered.com/app/393200/
@paha: tnx
Altair[ITA]
06-07-2016, 19:18
Domani ore 18 2K farà un annuncio relativo ad Evolve.
c'è un countdown sul sito di Evolve.
intanto, da Steam, sono stati rimossi tutti i (vergognosi) DLC e intanto non si può comprare Evolve.
spero proprio per loro punteranno al Free 2 Play.
mò faranno una goty e in più un terzo season pass :asd: :asd:
skryabin
06-07-2016, 19:49
;43839736']
mò faranno una goty e in più un terzo season pass :asd: :asd:
anche io punto sul terzo season pass :asd:
djmatrix619
06-07-2016, 20:23
Evolve F2P GOTY REMASTERED REANIMATED LEGENDARY edition.
Gratis a 1euro.
Altair[ITA]
06-07-2016, 20:24
se lo fanno f2p avranno l'onore del mio spazio in hard disk
djmatrix619
06-07-2016, 20:27
;43839913']se lo fanno f2p avranno l'onore del mio spazio in hard disk
Mah io neanche quello.. ricordo che in beta persi un sacco di tempo a scaricarlo, e ci giocai si e no 10 minuti, subito disinstallato.
Evolve F2P GOTY REMASTERED REANIMATED LEGENDARY edition.
Gratis a 1euro.
1€ non è gratis. :O
Altair[ITA]
06-07-2016, 22:12
Ecco la top 10 dei giochi Attivati negli account (anche se potremmo dire Acquistati, essendo solo Limbo regalato) durante i saldi estivi:
1. Limbo – 1.128.836
2. Payday 2 – 526.380
3. Counter-Strike: Global Offensive – 485.694
4. Age of Empires II – HD Edition – 373.651
5. Garry’s Mod – 349.877
6. Dead by Daylight – 286.966
7. Left 4 Dead 2 – 282.580
8. Doom – 260.172
9. Rocket League – 256.797
10. Grand Theft Auto 5 – 227.111
djmatrix619
06-07-2016, 22:17
1€ non è gratis. :O
Era ironico! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ZbbF46SXjaM
;43840182']Ecco la top 10 dei giochi Attivati negli account (anche se potremmo dire Acquistati, essendo solo Limbo regalato) durante i saldi estivi:
1. Limbo – 1.128.836
2. Payday 2 – 526.380
5. Garry’s Mod – 349.877
8. Doom – 260.172
Payday 2??
Cosa ci fa Payday 2 al secondo posto? Cavolo mi sa che c'é il loot stile CSGO altrimenti non si spiega.. :asd:
Cs:go è impressionante.
E' una miniera d'oro per Valve.
Altair[ITA]
07-07-2016, 01:04
ok. svelato l'arcano grazie a Steamdb
Evolve Ultimate Edition
una sorta di goty.
2k conferma che sarà free 2 play
ringraziassero che ho la fibra.
;43840182']Ecco la top 10 dei giochi Attivati negli account (anche se potremmo dire Acquistati, essendo solo Limbo regalato) durante i saldi estivi:
1. Limbo – 1.128.836
2. Payday 2 – 526.380
5. Garry’s Mod – 349.877
8. Doom – 260.172
Qualcuno ha provato limbo?
skryabin
07-07-2016, 15:31
Qualcuno ha provato limbo?
classico giochetto indie con piccoli puzzle, che vuole essere la metafora di qualcosa
i puzzle non sono cosi' difficili, solo in un punto mi ero bloccato, ma niente di ingarbugliatissimo
un po' cortino forse
E' in cima alla lista solo perchè l'hanno regalato :asd:
;43840182']
1. Limbo – 1.128.836
2. Payday 2 – 526.380
5. Garry’s Mod – 349.877
8. Doom – 260.172
Payday 2 non mi sorprende, hanno fatto un passo indietro sulle microtransazioni, il prezzo è basso e c'è hype per il 3
CSGO invece mi sorprende un pochino, anche perchè a sto giro potevi comprarlo solo per riscattarlo sull'account, quindi quelli non sono gift, sono tutti account che non possedevano csgo (magari son sempre gli stessi siti di cheats che preparano gli account di backup per quando la gente viene vaccata)
AoE l'ho comprato anche io :asd:
classico giochetto indie con piccoli puzzle, che vuole essere la metafora di qualcosa
i puzzle non sono cosi' difficili, solo in un punto mi ero bloccato, ma niente di ingarbugliatissimo
un po' cortino forse
E' in cima alla lista solo perchè l'hanno regalato :asd:
Payday 2 non mi sorprende, hanno fatto un passo indietro sulle microtransazioni, il prezzo è basso e c'è hype per il 3
CSGO invece mi sorprende, anche perchè a sto giro potevi comprarlo solo per riscattarlo sull'account, quindi quelli non sono gift, sono tutti account che non possedevano csgo.
AoE l'ho comprato anche io :asd:
quindi una specie di another world?
MIRAGGIO
07-07-2016, 15:42
Ottimo. inseriro nel primo post Grazie! :read:
FirstDance
07-07-2016, 15:44
quindi una specie di another world?
Sì, il gameplay è molto simile. Anzi, direi proprio che si sono ispirati a quel gioco, anche se è addirittura più semplice nelle meccaniche.
In Limbo però non c'è dietro una storia o un lore. Fai avanti avanti finché alla fine trovi qualcosa o qualcuno, chi lo sa. Non voglio spoilerare. Perché o per come... non si sa nulla.
Credo che ci sia stato un po' troppo entusiasmo dietro a questo gioco.
A me non ha fatto né caldo né freddo. Carino, ma non ha nulla di innovativo o di strabiliante.
Io l'ho trovato tutto tranne che semplice Limbo, se non era per i walkthrough di YouTube non arrivavo nemmeno a metà. :asd:
per chi dice che limbo è facile...
provasse a prendere tutti gli ovetti luminosi senza aiuti esterni..
o ancora meglio, questo
http://i.imgur.com/pPwpzgP.png
:O
magari son sempre gli stessi siti di cheats che preparano gli account di backup per quando la gente viene vaccata
io toglierei anche il 'magari'... :stordita:
1. Limbo – 1.128.836
2. Payday 2 – 526.380
5. Garry’s Mod – 349.877
8. Doom – 260.172
AoE 2 è immortale :D
ombra666
08-07-2016, 07:18
spero di chiedere nel thread giusto:
finalmente mi son deciso a droppare e vendere tutte le cartine dei giochi che possiedo e ho raggiunto il limite di 200 vendite annuali. le informazioni che ora steam mi chiede a cosa servirebbero?
Darkless
08-07-2016, 07:29
Se vendi troppa roba ti considerano l'account sospetto e fanno delle verifiche.
Vincenzo77
08-07-2016, 07:49
finalmente mi son deciso a droppare e vendere tutte le cartine dei giochi che possiedo e ho raggiunto il limite di 200 vendite annuali. le informazioni che ora steam mi chiede a cosa servirebbero?
È una cosa che devono fare per non so che legge (non italiana). Semplicemente metti i tuoi dati e ti sblocca la vendita.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
08-07-2016, 07:56
stai ottenendo guadagni, devono registrare i tuoi dati, praticamente.
ombra666
08-07-2016, 08:02
niente a che vedere con tasse/roba strana, quindi. giusto una verifica.
grazie a tutti :D
FirstDance
08-07-2016, 08:06
per chi dice che limbo è facile...
provasse a prendere tutti gli ovetti luminosi senza aiuti esterni..
o ancora meglio, questo
http://i.imgur.com/pPwpzgP.png
:O
io toglierei anche il 'magari'... :stordita:
Sarà che sono cresciuto a pane e platform, ma quando l'ho giocato, senza spiare nulla, sono arrivato a metà gioco morendo una sola volta e pure per un errore delle balle.
La seconda metà è un po' più complessa e bisogna morire un po' di volte per capire cosa fare, ma una seconda run si può fare tranquillamente senza mai morire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.