View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)
Phoenix Fire
18-01-2012, 13:42
Cosa gli avrà passato lo scimmione?
sicuro che gli abbia effettivamente dato qualcosa? A me sembrava fosse solo il tocco dei pugni come approvazione
azz mi sa che non dormirò fino al prossimo cap, facendo F5 su mangastream ogni secondo :asd:
se leggevo prima questo commento mi sa che non avrei letto il capitolo per non incorrere nello stesso problema
argent88
18-01-2012, 13:51
han ripreso col botto :D
4GateRush
18-01-2012, 14:01
OH MY GOD !
Mighty Max
18-01-2012, 20:06
Fantastico :sofico:
Ho solo una grossa paura, non è che adesso si stacca da questo combattimento e si sposta su Madara o fa vedere Sasuke perchè potrei prender a testate il monitor se capitasse per poi fiondarmi in Giappone :D
credo di aver aspettato questo momento dall'inizio del manga... :asd: :sofico:
QUOTO :O
Evidentemente la calma dello scorso capitolo era da tenere in considerazione, visto che questo capitolo è una bomba! :D
Master.Jimmy
19-01-2012, 07:08
allegate gli spoiler raga?
The_Sorrow
19-01-2012, 12:52
ufficialmente lo scimmione non gli da niente...però ora cn la volpe è divertente la cosa...:D
Prima di stupirsi tanto, aspettiamo a vedere cosa combinano i due... Magari, come al solito, non succede niente di così esaltante... :rolleyes:
Vediamo se 17 code sono meglio di 28... :asd:
Tra l'altro mo può pure evocare Pà e Mà senza rotture di balls teoricamente :asd:
Phoenix Fire
20-01-2012, 07:31
Tra l'altro mo può pure evocare Pà e Mà senza rotture di balls teoricamente :asd:
la modalità eremitica l'ha già usata troppo, ora kishimoto se la ridimentica per un bel pò, XD
la modalità eremitica l'ha già usata troppo, ora kishimoto se la ridimentica per un bel pò, XD
Si ma a parte quella quei 2 danno anche un bel supporto :D, comunque non so, stiamo sempre parlando di una VOLPE, può essere che lo frega al povero naruto, tra l'altro sono convinto che il juubi in un modo o in un altro kishimoto vorrà farcelo vedere, percui metto già in conto che potrebbe perderla..
Capitolo out.
Ohh finalmente siamo arrivati alle universal genkidama :asd:
Dominioincontrastato
25-01-2012, 11:14
strano che vengano a naruto e alla volpe le strisciate dei sigilli, visto che naruto l'ha liberato e non succede la stessa cosa come a bee e l'ottocode
pasqualaccio
25-01-2012, 11:22
bella la parte in cui Kakashi crede di aver visto Minato...o l'avevo già vista? :asd:
The Pein
25-01-2012, 11:25
Capitolo out.
Ohh finalmente siamo arrivati alle universal genkidama :asd:
Cap out.
Genkidama non c'entra na minchia qui, non dire boiate figliuolo!
:rolleyes:
La trasformazione di Naruto è incompleta(solo 5 minuti dura) e ben lungi da essere finale però è davvero figa... :cool:
Demoni vs Volpe e Hachibi :eek:
Kakashi e Gai sono nel chakra della Volpe, come? :mbe:
Comunque che potenza: ha rifletto 5 bijuu dama come se fosse niente... :eek:
Naruto tramite una copia in sage mode ha individuato tutti i paletti...
Bello Naruto che sembra il 4° Kage visto da Kakashi!
@Dominioincontrastato
Naruto ha il corpo del Rikudo ecco il perchè...
Mighty Max
25-01-2012, 12:00
Bel capitolo, certo questi scontri non hanno più nulla di quello che mi aveva fatto appassionare a naruto siamo a livelli di dragon ball, diamine hanno distrutto intere montagne, almeno prima erano più ragionati poi pian piano ha perso la strada :)
@Dominioincontrastato
Naruto ha il corpo del Rikudo ecco il perchè...
Si qualcosa di simile c'è di sicuro dietro a Naruto, contando che quando intrappola Kurama nella stanza di addestramento la volpe si stupisce dicendo che Naruto sta usando l'arte delle sei vie o qualcosa di simile se non ricordo male :D
The Pein
25-01-2012, 12:19
Bel capitolo, certo questi scontri non hanno più nulla di quello che mi aveva fatto appassionare a naruto siamo a livelli di dragon ball, diamine hanno distrutto intere montagne, almeno prima erano più ragionati poi pian piano ha perso la strada :)
Si qualcosa di simile c'è di sicuro dietro a Naruto, contando che quando intrappola Kurama nella stanza di addestramento la volpe si stupisce dicendo che Naruto sta usando l'arte delle sei vie o qualcosa di simile se non ricordo male :D
Sono Bijuu, che vuoi che facesserò: smontassero piazzole? :mbe:
Si cerca di comandare i bijuu da centinaia di anni per ogni nazione apposta :doh: :doh:
roccia1234
25-01-2012, 12:31
È il classico difetto di questo genere di manga/anime quando vengono prolungati a dismisura.
Anche dragonball, inizialmente (goku e crilin piccolini che si allenavano dal genio), era molto più ragionato e non distruggevano montagne e pianeti interi con il solo pensiero.
The Pein
25-01-2012, 12:38
È il classico difetto di questo genere di manga/anime quando vengono prolungati a dismisura.
Anche dragonball, inizialmente (goku e crilin piccolini che si allenavano dal genio), era molto più ragionato e non distruggevano montagne e pianeti interi con il solo pensiero.
Infatti qui distruggono la terra? dai ma per favore! :rolleyes:
Dominioincontrastato
25-01-2012, 12:51
la solita presunta tecnica che non si capisce come l'abbia imparata....
la terra non la distruggono, se penso a come vengono distrutti interi ettari di foreste, la wwf rabbridiverebbe......:asd:
The Pein
25-01-2012, 13:58
la solita presunta tecnica che non si capisce come l'abbia imparata....
la terra non la distruggono, se penso a come vengono distrutti interi ettari di foreste, la wwf rabbridiverebbe......:asd:
Il WWF :asd: :asd:
Ha il corpo del rikodu, c'è l'ha nel sangue...
Mi interessa capire che succede ai kage piuttosto... ;)
Che potenza di capitolo, madò! :O
pasqualaccio
25-01-2012, 15:02
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dM0A174im4I#t=6s :asd:
roccia1234
25-01-2012, 15:04
Mi riferivo a dragonball :stordita:
Pinball_Wizard
25-01-2012, 15:13
Questo capitolo ha un aura potentissima!!! (cit.)
Mighty Max
25-01-2012, 18:01
Sono Bijuu, che vuoi che facesserò: smontassero piazzole? :mbe:
Si cerca di comandare i bijuu da centinaia di anni per ogni nazione apposta :doh: :doh:
Ma no che facessero macelli era ovvio, solo dicevo che quello che mi aveva affascinato degli scontri sta piano piano sparendo. Mi piacciono comunque :D solo sono meno intriganti :)
Ricordo comunque che il tasso quando era stato risvegliato anche se non ancora a piena potenza non era lontanamente simile a queste bestie :D
ombra666
25-01-2012, 20:38
IT'S OVER NINE TTTTTT...AILS! :asd:
roccia1234
26-01-2012, 21:19
Ma no che facessero macelli era ovvio, solo dicevo che quello che mi aveva affascinato degli scontri sta piano piano sparendo. Mi piacciono comunque :D solo sono meno intriganti :)
Personalmente preferivo i vecchi scontri. Erano molto più tattici e ragionati, venivano utilizzate moltissime tecniche, ognuna con un preciso scopo. Spesso non vinceva il più forte, ma il più intelligente e/o quello che aveva ideato la tattica migliore.
Ora invece gli scontri si basano quasi completamente sulla forza fisica dei ninja o delle loro tecniche, il lato tattico/strategico è estremamente ridimensionato (tendente al nullo) rispetto ai primi scontri.
Diciamo che si avvicina molto al "botte da orbi a più non posso" stile dragonball z.
http://i.imgur.com/aFE5R.jpg
!@ndre@!
27-01-2012, 06:44
http://i.imgur.com/aFE5R.jpg
:rotfl: :rotfl:
Madara76
01-02-2012, 10:35
CAP OUT !
Dominioincontrastato
01-02-2012, 10:45
CAP OUT !
dove? su mangastream non c'è ancora
Madara76
01-02-2012, 10:47
dove? su mangastream non c'è ancora
Su mangareader ;)
Dominioincontrastato
01-02-2012, 11:01
Su mangareader ;)
ok ora c'è anche su mangastream :D
The Pein
01-02-2012, 12:00
Cap. out
Naruto ora è ufficialmente il ragazzino della profezia, il salvatore, il Messia del mondo dei Ninja.
Vedere i Bijuu piccoli ahahah che robbaa, molto toccante!!!! :cry:
Il Saggio dei 6 sentieri aveva già previsto tutto! :stordita:
Sarà colui che riunirà tutti i bijuu diventando come Rikudo!
Naruto ora è solo un semplice ragazzino: è finita la modalità bijuu...
Ritornerà con il senjustu!
Che tenero Kurama piccino :vicini:
Sylvester
01-02-2012, 15:46
Solo a me l'idea dei biju piccoli mi fa schifo :mbe: ?
Solo a me l'idea dei biju piccoli mi fa schifo :mbe: ?
no, fra un pò arrivano i soliti critici a prescindere del manga e ti danno manforte.. ;)
argent88
01-02-2012, 17:16
bellino questo capitolo
Phoenix Fire
02-02-2012, 08:38
a me i bijuu piccoli sembra un idea tirata fuori all'ultimo per creare un altro filone sul discorso amore vs odio.
Potrebbe rilevarsi interessante se kishi si impegna e cerca di rendere il tutto coerente
Master.Jimmy
02-02-2012, 09:18
a me i bijuu piccoli sembra un idea tirata fuori all'ultimo per creare un altro filone sul discorso amore vs odio.
Potrebbe rilevarsi interessante se kishi si impegna e cerca di rendere il tutto coerente
beati voi sognatori :D
Madara76
08-02-2012, 06:39
Cap Out ;)
argent88
08-02-2012, 11:16
Cap Out ;)
*dopo averlo letto* oh là! E adesso?
Dominioincontrastato
08-02-2012, 12:14
solo a me sembra cap aria fritta? è già da tanto che ci stanno facendo assaporare sasuke e ancora non si è visto sul campo di battaglia....
pasqualaccio
08-02-2012, 12:16
solo a me sembra cap aria fritta? è già da tanto che ci stanno facendo assaporare sasuke e ancora non si è visto sul campo di battaglia....
quoto :O
Phoenix Fire
09-02-2012, 12:26
negli ultimi 100 capitoli sasuke è comparso su 3 vignette, tanto per ricordare che ancora esiste
cmq tante chiacchiere per nulla, se si prendeva una pausa stile oda era meglio
negli ultimi 100 capitoli sasuke è comparso su 3 vignette, tanto per ricordare che ancora esiste
cmq tante chiacchiere per nulla, se si prendeva una pausa stile oda era meglio
Anzi rispetto al solito non si sta trastullando con qualche Zetsu :asd:
Riprendo il commento che avevo scritto 2 settimane fa e che a quanto pare era una boiata :asd:
Il significato della sfera genkidama si riferiva solamente al livello degli scontri.
Siamo arrivati a scontri che nel mondo di Naruto si potrebbero definire storici e apocalittici, come rarissime volte se ne sono visti. Si è creata una frattura insanabile tra i top ninja (e sono pochissimi) e la grande quantità di personaggi che affolla il mondo di Naruto. Che ruolo possono mai avere quest'ultimi se non di contorno? Si è persa per sempre quella bellissima capacità di Kishimoto di coinvolgere tanti personaggi, sviluppandoli e rendendoli attivi e utili.
In più c'è l'aggravante che tra i top ninja c'è non solo l'antagonista (Sasuke) cosa ovvia in uno shonen, ma anche Naruto. Questa coesistenza ha ragione di esistere solamente se ci troviamo vicino alla fine del manga, ma se ha intenzione di tirare ancora per le lunghe la storia sarà piena di buchi e di controsensi.
Master.Jimmy
09-02-2012, 14:07
deids, veramente il disequilibrio coi personaggi di contorno c'è da da quando i personaggi sono cresciuti. Sono tutti spariti e diventati inutili. Teniamoci il manga per così com'è
deids, veramente il disequilibrio coi personaggi di contorno c'è da da quando i personaggi sono cresciuti. Sono tutti spariti e diventati inutili. Teniamoci il manga per così com'è
Non ho mica negato questo.
C'era, ma era ancora limitato, ora la differenza è enorme.
Madara76
09-02-2012, 17:18
Non ho mica negato questo.
C'era, ma era ancora limitato, ora la differenza è enorme.
Imho anche giusto che sia cosi', altrimenti Naruto o Sasuke sarebbero ninja qualunque...
ombra666
09-02-2012, 19:56
secondo me più che di dislivello tra personaggi c'è un incongruenza della narrazione. all'inizio c'erano l'hokage che era un ninja fortissimo. poi sono arrivati i 3 sennin. poi è stata la volta di akatsuki. dopo ancora pein. poi madara (finto).
ogni volta l'asticella si sposta più in alto e tutte le volte l'autore ci dice che quello li era (è) il ninja più forte in circolazione.
secondo me l'autore ha una gran confusione in testa, e di sicuro non lo aiuta l'ispirazione di toryama (tanto si sa che si è ispirato a dragonball, lo ha detto più volte). personaggi sulla carta sempre più forti che magari si confrontano con personaggi minori che quasi gli tengono testa.
argent88
09-02-2012, 20:42
secondo me più che di dislivello tra personaggi c'è un incongruenza della narrazione. all'inizio c'erano l'hokage che era un ninja fortissimo. poi sono arrivati i 3 sennin. poi è stata la volta di akatsuki. dopo ancora pein. poi madara (finto).
ogni volta l'asticella si sposta più in alto e tutte le volte l'autore ci dice che quello li era (è) il ninja più forte in circolazione.
secondo me l'autore ha una gran confusione in testa, e di sicuro non lo aiuta l'ispirazione di toryama (tanto si sa che si è ispirato a dragonball, lo ha detto più volte). personaggi sulla carta sempre più forti che magari si confrontano con personaggi minori che quasi gli tengono testa.
Sta cosa dei boss che diventano più forti andando avanti è vecchia come il mondo...
Che possa dar luogo a confusione è un altro problema, ma tieni conto che Akatsuki e di conseguenza anche Pein erano nascosti.
I sennin sono i discepoli dell'Hokage, no? E Tsunade diventa Hokage, no? E Naruto vuole diventare Hokage, no? Madara si confrontò (e perse) contro un Hokage.. Quindi la forza dell'Hokage rimane in un certo senso.
..intanto nell'anime la battaglia fra Minato e Tobi.. momenti indimenticabili..
Esatto!
pasqualaccio
10-02-2012, 09:06
2 puntate stupende :eek:
Tobi surclassato da Minato senza abilità innate, occhi presi in prestito e Bijuu!
Master.Jimmy
10-02-2012, 09:23
2 puntate stupende :eek:
Tobi surclassato da Minato senza abilità innate, occhi presi in prestito e Bijuu!
io queste puntate non le ho viste, ma sul manga dice che nemmeno lui ha potuto nulla contro l'uomo con la maschera.
Poi fa ridere a livello di trama la lotta tra minato e tobi. Di quante centinaia di volte dovrebbe essere più forte minato rispetto agli altri kage sia di konoha che degli altri? ho forti dubbi, tutto fan service
Phoenix Fire
10-02-2012, 09:35
io queste puntate non le ho viste, ma sul manga dice che nemmeno lui ha potuto nulla contro l'uomo con la maschera.
Poi fa ridere a livello di trama la lotta tra minato e tobi. Di quante centinaia di volte dovrebbe essere più forte minato rispetto agli altri kage sia di konoha che degli altri? ho forti dubbi, tutto fan service
considera che l'unico hokage pippa è tsunade, che è leggendaria per le sue capacità guaritrici più che per la potenza effettiva, tutti gli altri erano veramente delle leggende serie, il terzo perde per vecchiaia e il quarto invece perde perchè non sa come fermare la super volpe, che ricordiamoci aveva il doppio del chackra di adesso e si sacrifica.
Che poi andrebbe detto che se ora fa il c**o a strisce a tutti i bijuu, figuratevi prima cosa combinava...
Detto questo, comunque l'effetto dragonball è evidente e gli squilibri di forza sono esagerati, ninja che ieri erano il top adesso sono delle pippe immani, e poi ancora il discorso della nuova generazione che straccia i vecchi anche se sono immortali è veramente troppo, senza considerare il discorso che se hai più di trent'anni stai sicuro che sarai stracciato da qualcuno con la metà dei tuoi anni.
Non ho mai capito bene il discorso della divisione del chakra di kyuubi.
Vedendo l'ultima puntata dell'anima sembra che quello fatto dal quarto hokage sia temporaneo, per permettere al baby naruto di sopportare il demone.
Infatti sono dell'idea che con il passare del tempo la volpe sia ritornata alla sua forza orginale( si veda quando combatte con naruto, verso la fine diventa magrissima per poi ritornare normale negli ultimi capitoli del manga;oppure quando sasuke taglia una coda all'ottocode e bee lo rassicura dicendo che ricrescerà, rimane però il corno tagliato dal precedente raikage).
Esatto. Consoloiamoci con l'anime che è tornato alla grandissima alla storia del manga, anzi, molto più approfondita che non sul fumetto. Minato era davvero incredibile :eek: Non perdetevelo :cool:
considera che l'unico hokage pippa è tsunade, che è leggendaria per le sue capacità guaritrici più che per la potenza effettiva, tutti gli altri erano veramente delle leggende serie, il terzo perde per vecchiaia e il quarto invece perde perchè non sa come fermare la super volpe, che ricordiamoci aveva il doppio del chackra di adesso e si sacrifica.
Che poi andrebbe detto che se ora fa il c**o a strisce a tutti i bijuu, figuratevi prima cosa combinava...
Detto questo, comunque l'effetto dragonball è evidente e gli squilibri di forza sono esagerati, ninja che ieri erano il top adesso sono delle pippe immani, e poi ancora il discorso della nuova generazione che straccia i vecchi anche se sono immortali è veramente troppo, senza considerare il discorso che se hai più di trent'anni stai sicuro che sarai stracciato da qualcuno con la metà dei tuoi anni.
beh dai...con l'effetto dragonball mi sa che stai esagerando..
è abbastanza ovvio che i "vecchi" prima o poi debbano essere surclassati dai giovani..
e poi si sapeva dall'inizio che prima o poi naruto con il kyuubi sarebbe diventato strapotente..
e poi i vecchi per carità sono immortali...però gli scontri sono 1 contro x..
contro asuma ci va tutta la squadra per esempio...
opinione personale ovviamente!! :D
Phoenix Fire
14-02-2012, 09:36
beh dai...con l'effetto dragonball mi sa che stai esagerando..
è abbastanza ovvio che i "vecchi" prima o poi debbano essere surclassati dai giovani..
e poi si sapeva dall'inizio che prima o poi naruto con il kyuubi sarebbe diventato strapotente..
e poi i vecchi per carità sono immortali...però gli scontri sono 1 contro x..
contro asuma ci va tutta la squadra per esempio...
opinione personale ovviamente!! :D
concordo che i vecchi debbano essere sorpassati, ma il più grande in naruto è ancora minorenne, la differenza è troppa e poi contro asuma alla fine fa quasi tutto chouji quini 1 vs 1.
Che naruto doveva essere strapotente ok, ma non dovrebbe surclassare Bee così tanto, visto che li separa una sola coda e, in teoria, kurama ha anche il chackra dimezzato
concordo che i vecchi debbano essere sorpassati, ma il più grande in naruto è ancora minorenne, la differenza è troppa e poi contro asuma alla fine fa quasi tutto chouji quini 1 vs 1.
Che naruto doveva essere strapotente ok, ma non dovrebbe surclassare Bee così tanto, visto che li separa una sola coda e, in teoria, kurama ha anche il chackra dimezzato
visto la mia poca memoria non ricordavo che lo scontro con asuma lo avesse fatto praticamente tutto chouji...
mi ricordavo il trio!
beh in effetti la differenza tra l'otto e il novecode è un abisso...
dai ci sarà una motivazione!
Il sorpasso dei vecchi contro i giovani si vede abbastanza facilmente negli ultimi capitoli: Kakashi e Gai sono arrivati in soccorso di Naruto e Bee... eccetto che non si capisce perchè sono lì esattamente. Stanno fermi a fare scena e commentare la strapotenza di Naruto :fagiano:
dai ci sarà una motivazione!
Non c'è alcuna motivazione. A Kishimoto sono sfuggiti di mano totalmente i rapporti di forza.
La maggior parte dei personaggi si possono prendere e buttare nel cesso perchè non possono dire più niente di utile ai fini della trama di questo shonen.
A questo punto spero sia vicina la fine del manga, perchè solo così avrebbe senso la presenza di personaggi ubermostruosi.
Non c'è alcuna motivazione. A Kishimoto sono sfuggiti di mano totalmente i rapporti di forza.
La maggior parte dei personaggi si possono prendere e buttare nel cesso perchè non possono dire più niente di utile ai fini della trama di questo shonen.
A questo punto spero sia vicina la fine del manga, perchè solo così avrebbe senso la presenza di personaggi ubermostruosi.
Più che altro penso non ci sia possibilità diverse. E' abbastanza facile pensare che, a questo punto, Madara sarà il nemico finale per Naruto, con Sasuke come "intermezzo necessario".
Oppure viceversa, con Madara sconfitto prima (forse da Sasuke stesso, ma sarebbe troppo simile a quanto successo con Orochimaru) e Sasuke come ultimo ostacolo... ma visto il tipo di manga, mi sembra più facile che Sasuke venga sconfitto da Naruto e si ravveda, così poi combatterà anche lui contro Madara.
Orokabuto verrà sconfitto dagli altri personaggi, dando loro qualcosa di utile da fare.
ombra666
14-02-2012, 10:28
manga stream non segue più naruto=?????
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
beh, speriamo tutti che sia verso la fine..
concordo con te che molto senso per continuare il manga non c'è!
ombra666
14-02-2012, 10:32
qualcuno conosce siti tipo mangastream? :cry:
qualcuno conosce siti tipo mangastream? :cry:
Mi quoto dalla discussione di one piece per non riscrivere:
Okiz, sulla velocità forse non potrò dire niente domani, forse sarò fuori fino al primo pomeriggio.
Tra i papabili ho: MangaEden, MangaReader, MangaShare. Domani vedremo :D
ps: http://img11.imageshack.us/img11/227/tramemanga.jpg
Phoenix Fire
14-02-2012, 11:41
il problema è proprio che il livello si è talmente alzato che non sanno come andare avanti se non uberpompando.
Tobi è superforte, madara è quasi dio (tra parentesi sarei curioso di sapere cosa è successo anche qui), naruto è ancora più forte, ma si scarica ancora in fretta, sasuke fa la sua comparsa per una vignetta al mese, tanto per dire che kishimoto non se lo è dimenticato, dimostrando che anche lui ha tanto potere da far sembrare il combattimento con i kage una guerra con i lego...
in pratica spero che vada velocemente verso chiusura, prima di peggiorare troppo la situazione, persino tite kubo si è convinto a terminare bleach con il prossimo arc (sperando che non duri un decennio e spieghi almeno la metà delle cose)
Master.Jimmy
14-02-2012, 12:31
il problema è proprio che il livello si è talmente alzato che non sanno come andare avanti se non uberpompando.
Tobi è superforte, madara è quasi dio (tra parentesi sarei curioso di sapere cosa è successo anche qui), naruto è ancora più forte, ma si scarica ancora in fretta, sasuke fa la sua comparsa per una vignetta al mese, tanto per dire che kishimoto non se lo è dimenticato, dimostrando che anche lui ha tanto potere da far sembrare il combattimento con i kage una guerra con i lego...
in pratica spero che vada velocemente verso chiusura, prima di peggiorare troppo la situazione, persino tite kubo si è convinto a terminare bleach con il prossimo arc (sperando che non duri un decennio e spieghi almeno la metà delle cose)
NO. Ti sei dimenticato della soluzione tipo fairy tales "Tutti spariscono o si addormentano dimenticando tutto... lo so è triste come evento, ma ce la faremo" :o
Phoenix Fire
14-02-2012, 13:32
cut per rischio di spoiler
aspetta, la soluzione di FT è un espediente narrativo, un pò come il time skip di naruto e OP come allenamento,
il bello è che loro nell'allenamento
hanno avuto una controstanza dello spirito e del tempo in cui il tempo passava più velocemente, quindi hanno perso tempo, poi recuperato grazie a un powerup speciale, che quasi nessun altro può avere
così da dare powerup speciali in modo originale, almeno secondo me, rispettando cmq la regola d'oro degli shonen ovvero
"it's over nine thousand"
EDIT
editato per non rischiare spoiler
occhio agli spoiler su altri manga..
lo sto leggendo FT...
siamo nel tipic di Naruto..
Master.Jimmy
14-02-2012, 16:21
occhio agli spoiler su altri manga..
lo sto leggendo FT...
siamo nel tipic di Naruto..
hai ragione scusami. L'ho modificato. Per non quotarlo pure te XD
si hai ragione è infatti per il timeskip... ma a me fa un po' ridere lo stesso XD
Phoenix Fire
15-02-2012, 08:36
si hai ragione è infatti per il timeskip... ma a me fa un po' ridere lo stesso XD
appunto fa ridere, ma non scandalizza come alcune scelte di naruto, che veramente mostrano un incoerenza assurda e sembrano dire
"scusate non so come andare avanti, regalo un powerup a qualcuno così lo posso far vincere"
basta vedere sasuke contro danzou (ninja leggendario, sterminato da un pirla qualunque che usa gli occhi da un decimo del tempo, ma è riuscito a ingannarlo), chouji contro asuma (che da bravo ragazzo è diventato il leggendario discendente della famiglia di panzoni migliore del villaggio)
Master.Jimmy
15-02-2012, 09:24
appunto fa ridere, ma non scandalizza come alcune scelte di naruto, che veramente mostrano un incoerenza assurda e sembrano dire
"scusate non so come andare avanti, regalo un powerup a qualcuno così lo posso far vincere"
basta vedere sasuke contro danzou (ninja leggendario, sterminato da un pirla qualunque che usa gli occhi da un decimo del tempo, ma è riuscito a ingannarlo), chouji contro asuma (che da bravo ragazzo è diventato il leggendario discendente della famiglia di panzoni migliore del villaggio)
Non voglio fare il nostalgico ma la prima serie di naruto, da bimbi, era davvero notevole. Non è stato in grado di gestirsi il successo della sua opera.... com'è stato per il suo fratello gemello con satan666, ma in cambio quello è finito subito data la scarsa vendita (e a me piaceva pure :|) in malomodo. Questo sta cercando di rimanere a galla, per puro fan service
Madara76
15-02-2012, 10:09
Preview dei manga http://www.mangastream.com/read/jpreview/94032641/1
Phoenix Fire
15-02-2012, 10:32
Non voglio fare il nostalgico ma la prima serie di naruto, da bimbi, era davvero notevole. Non è stato in grado di gestirsi il successo della sua opera.... com'è stato per il suo fratello gemello con satan666, ma in cambio quello è finito subito data la scarsa vendita (e a me piaceva pure :|) in malomodo. Questo sta cercando di rimanere a galla, per puro fan service
666satan dopo il timeskip è praticamente diventato orrendo, non si capisce più una fava, si vede che voleva chiudere il prima possibile
in naruto, invece, complici le grandi vendite sia del fumetto che di tutto quello che c'è intorno, si può tirare avanti molto di più...
per il resto, concordo con te naruto prima parte era veramente stupendo, di shippuden apprezzo si e no un decimo dei fumetti, di getto direi
-Recupero di gaara (buona continuazione del primo incontro)
-Incontro sasuke itachi
-Saga pain-Giraya-Naruto (eliminando tutta la parte di sasuke e la sua squadra)
-Discorsi naruto-Kage-kage (li gaara è veramente da stimare :D)
-Le parti in cui si chiarisce la storia degli uchiha
-ultima parte della guerra dove ogni tanto torna un pò di coerenza
Madara76
15-02-2012, 10:58
Cap Out su mangareader !!!
capitolo bruttissimo!
Capitolo che non ha niente! :mad: :mad:
tolto il quote...
appena posso leggo l'ultimo capitolo..
putroppo mi è partito il telefono su cui avevo l'applicazione dei manga online..
Phoenix Fire
15-02-2012, 11:47
tolto il quote...
appena posso leggo l'ultimo capitolo..
putroppo mi è partito il telefono su cui avevo l'applicazione dei manga online..
come si chiama l'app?
Aggiungo, capitolo inutile, sappiamo bene che
la pergamena rubata a orochimaru verrà presto dimenticata, sasuke farà qualcosa di utile tra 104 capitoli più o meno, scambierà 2 battute con itachi, si picchieranno e quest'ultimo scomparirà dopo aver dato un power up a naruto e a sasuke. la deficente farà un paio di capitoli di casino per poi svanire nel nulla fino a fine guerra dove sasuke avrà la sua squadra che prima lo aiuta nello scontro con naruto, ma poi capiscono che sasuke in realtà è buono e sta sbagliando, quindi gli si rivoltano contro, sasuke li picchia senza problemi e continua 1vs1.
Seriamente ritengo che la comparsa di sasuke sia dovuta alle lamentele mondiali sul fatto che lo ha mostrato in 2 vignette 3 mesi fa e basta
Boh, il capitolo è di transizione, ma non penso proprio che sia inutile.
Quei piani segreti scoperti è chiaro che sono il preludio di qualche ribaltone che sta per avvenire: o kishi sta preparando il ritorno di Orochimaru o la pergamena riguarda il piano di Kabuto.
Mi chiedo se questa rifocalizzazione sul serpentone non sia un'avvisaglia dell'imminente dipartita di Tobi...
Phoenix Fire
15-02-2012, 20:29
Boh, il capitolo è di transizione, ma non penso proprio che sia inutile.
Quei piani segreti scoperti è chiaro che sono il preludio di qualche ribaltone che sta per avvenire: o kishi sta preparando il ritorno di Orochimaru o la pergamena riguarda il piano di Kabuto.
Mi chiedo se questa rifocalizzazione sul serpentone non sia un'avvisaglia dell'imminente dipartita di Tobi...
per quello lo ritengo inutile se è il preludio a un ribaltone sarà impossibile che tutto acquisti mistgeriosamente senso
Che poi kishimoto sia lo specialista nell'arte del rigirare le frittate è sicuro, ma spero che almeno nella saga finale non faccia caxxate
per quello lo ritengo inutile se è il preludio a un ribaltone sarà impossibile che tutto acquisti mistgeriosamente senso
Che poi kishimoto sia lo specialista nell'arte del rigirare le frittate è sicuro, ma spero che almeno nella saga finale non faccia caxxate
C'è da dire che il ribaltone sulla storia Itachi era del tutto inaspettato ma è riuscito particolarmente bene... vediamo come verranno rimescolate le carte in tavola questa volta.
Orochimaru faceva esperimenti sulle cellule senju e sbavava dietro allo sharingan ancor prima che venisse delineata la trama della discendenza dell'eremita. Già questo basterebbe per dimostrare che le sue conoscenze sul mondo ninja erano piuttosto approfondite e che i suoi piani rientrerebbero perfettamente nel plot che si è delineato.
Comunque non riesco ad immaginarmi come potrebbe comparire sulla scena senza tirare in ballo Itachi (che è libero)... per ora sembra essere Kabuto ad aver ereditato tutte le sue conoscenze e spero che al prossimo passaggio su Madara si incominci a capire qualcosa.
Master.Jimmy
16-02-2012, 07:41
ma kabuto si è impientato le cellule di orociok no? e orociok è intrappolato nella spada di itachi no?
ma kabuto si è impientato le cellule di orociok no? e orociok è intrappolato nella spada di itachi no?
Sì e sì.
Questa storia delle cellule impiantate che conquistano il corpo dell'ospite sembra essere di moda in giappone... onestamente non mi piace proprio, spero che Kabuto mantenga la sua personalità (pur sfruttando tecniche e conoscenze di oro).
Master.Jimmy
16-02-2012, 08:38
Sì e sì.
Questa storia delle cellule impiantate che conquistano il corpo dell'ospite sembra essere di moda in giappone... onestamente non mi piace proprio, spero che Kabuto mantenga la sua personalità (pur sfruttando tecniche e conoscenze di oro).
nah è solo il contenuto di orociok, che in realtà aveva previsto tutto...
ci mancava la pergamena nascosta! :rolleyes:
pasqualaccio
16-02-2012, 09:28
ci mancava la pergamena nascosta! :rolleyes:
su cui ci saranno le istruzioni per la http://img3.hebus.com/hebus_2005/09/30/050930180636_4.gif
:O :asd:
Ecco mi sembrava strano che Sasuke non si trastullasse con qualche Zetsu. 1 capitolo di pausa e ricomincia a fare strage di poveri Zetsu :(
Dominioincontrastato
16-02-2012, 10:00
Però sapete cosa penso? che tobi/falso madara sia un esperimento riuscito di orochimaru con le cellule di madara allo stesso modo come yamato è stato fatto con le cellule del primo hokage, in modo da dargli gli stessi poteri. E quella pergamena contiene delle istruzioni per controllare questo falso madara oppure la sua tecnica di smaterializzazione :cool:
Però sapete cosa penso? che tobi/falso madara sia un esperimento riuscito di orochimaru con le cellule di madara allo stesso modo come yamato è stato fatto con le cellule del primo hokage, in modo da dargli gli stessi poteri. E quella pergamena contiene delle istruzioni per controllare questo falso madara oppure la sua tecnica di smaterializzazione :cool:
Ci deve essere qualcosa di più dietro.
Il vero Madara conosce Tobi, quindi questi era già presente prima della nascita di Orochimaru. La mia ipotesi è che Madara dopo lo scontro con il primo, ferito più o meno gravemente, si sia ritirato e abbia fatto esperimenti (personalmente o con un alleato) col DNA di Harashirama prelevato nel duello. Impiantandoselo, ha aggiunto il DNA senju al suo sangue uchiha ed è riuscito a sviluppare il rinnegan.
Gravemente debilitato, si accordato col suo assistente geneticamente modificato (Tobi) per l'elaborazione del proprio piano di ritorno: dopo la sua morte Tobi avrebbe dovuto estrargli il rinnegan e conservarlo per riportarlo in seguito in vita.
Però tobi stesso ha maturato le sue ambizioni e si è allontanato progressivamente dal piano originale servendosi infine del nome di Madara per raggiungere i suoi obiettivi personali. Per quello si è cagato in mano quando l'ha visto evocare da Kabuto.
Resterebbe da capire se l'akatsuki è stato creato da Tobi per volere di Madara o per necessità dello stesso... L'unica parte che non capisco è quella inerente a Nagato: il suo rinnegan potrebbe essere quello di Madara stesso (tobi afferma di averglielo donato, quando se lo riprende), ma perchè diavolo infilarlo ad un bambino orfano? Solo per manipolarlo in seguito? Potrebbe c'entrare il suo legame coi senju, ma sono perplesso.
aspettiamo e vediamo figliuolo! ;)
Master.Jimmy
16-02-2012, 12:35
in realtà nagato viene da una razza speciale, chiama sayan quindi si poteva giocare all'allegro chirurgo con lui...
Il vero Madara conosce Tobi, quindi questi era già presente prima della nascita di Orochimaru
scusa ma chi ti dice che madara abbia conosciuto tobi quando era in auge e non un reietto? Orociok era sicuramente nato per me, come del resto tsunade al tempo del primo era già nata.
Quindi per far chiudere il cerchio inchiudibile di naruto e giustificare tutto, la genetica è talmente avanzata da creare cloni a gogo. Badate bene che stanno senza telefono e tv :o
però avrebbe senso la dichiarazione fatta da tobi a nagato le prime volte che si vedeva "finalmente riavrò il mio potere, di uchiha madara", infatti sarebbe un suo clone. Avrebbe senso del perchè abbiamo al massimo visto solo e sempre il normale sharingan di tobi, quando il vero madara lo mostra il capitolo successivo alla sua apparizione adesso. Poco probabile invece che fosse un clone del fratello.....
Quadra molto il fatto che abbiano accettato orociok nell'aka, ma tobi non ha mai temuto piu di tanto orociok. Sarebbe strano considerando che è stato creato da lui.
oh mi avete convinto :o
La cosa che continuo a non capire è il ruolo di itachi. Quindi saprebbe del clone, saprebbe di madara... perchè stare con loro e fare il doppio gioco? Sapendo che il vero madara è morto... perchè non ha sconfitto tobi? tobi è lungi da avere le stesse abilità di madara, sia ora che PRIMA che avesse il rinnegan
scusa ma chi ti dice che madara abbia conosciuto tobi quando era in auge e non un reietto? Orociok era sicuramente nato per me, come del resto tsunade al tempo del primo era già nata.
Non ho capito bene quello che hai scritto... se ricordo bene quando Madara è evocato si lamenta di non essere stato resuscitato propriamente e Kabuto gli dice che non sa se Tobi vuole seguire il 'piano'. Non sappiamo nulla se non che Tobi-Madara si conoscono e l'ipotesi che ho dedotto mi sembrava abbastanza coerente con ciò... che tobi non sia un uomo comune è certo, è quasi sempre incorporeo e quando si materializza pare composto del materiale di zetsu.
Orociok non era certamente nato all'epoca dello scontro nella valle dell'epilogo, i sennin sono sulla cinquantina e quell'evento è avvenuto almeno 20-30 anni prima della loro nascita.
Quindi per far chiudere il cerchio inchiudibile di naruto e giustificare tutto, la genetica è talmente avanzata da creare cloni a gogo. Badate bene che stanno senza telefono e tv :o
Massì, è un mondo fantasy con una fanta-scienza :sofico: .
Quadra molto il fatto che abbiano accettato orociok nell'aka, ma tobi non ha mai temuto piu di tanto orociok. Sarebbe strano considerando che è stato creato da lui.
Non ho capito, alla fine credi che orociock abbia creato tobi o che questi sia opera di madara?
La cosa che continuo a non capire è il ruolo di itachi. Quindi saprebbe del clone, saprebbe di madara... perchè stare con loro e fare il doppio gioco? Sapendo che il vero madara è morto... perchè non ha sconfitto tobi? tobi è lungi da avere le stesse abilità di madara, sia ora che PRIMA che avesse il rinnegan
Onestamente non ricordo ciò che Itachi sa effettivamente di tobi... pensa che sia madara o sa che è un impostore?
EDIT: ho dimenticato che Madara conosce anche Nagato... questo implica che in qualche sia sopravvissuto ancora parecchi anni dopo lo scontro col primo. Quindi in teoria potrebbe aver incontrato Orociok. Ma questo non ha senso, in tal caso Madara dovrebbe essere morto da vecchio, almenochè non sia un sayan :D .
Phoenix Fire
16-02-2012, 15:12
Non ho capito bene quello che hai scritto... se ricordo bene quando Madara è evocato si lamenta di non essere stato resuscitato propriamente e Kabuto gli dice che non sa se Tobi vuole seguire il 'piano'. Non sappiamo nulla se non che Tobi-Madara si conoscono e l'ipotesi che ho dedotto mi sembrava abbastanza coerente con ciò... che tobi non sia un uomo comune è certo, è quasi sempre incorporeo e quando si materializza pare composto del materiale di zetsu.
Orociok non era certamente nato all'epoca dello scontro nella valle dell'epilogo, i sennin sono sulla cinquantina e quell'evento è avvenuto almeno 20-30 anni prima della loro nascita.
Massì, è un mondo fantasy con una fanta-scienza :sofico: .
Non ho capito, alla fine credi che orociock abbia creato tobi o che questi sia opera di madara?
Onestamente non ricordo ciò che Itachi sa effettivamente di tobi... pensa che sia madara o sa che è un impostore?
EDIT: ho dimenticato che Madara conosce anche Nagato... questo implica che in qualche sia sopravvissuto ancora parecchi anni dopo lo scontro col primo. Quindi in teoria potrebbe aver incontrato Orociok. Ma questo non ha senso, in tal caso Madara dovrebbe essere morto da vecchio, almenochè non sia un sayan :D .
il discorso madara-nagato infatti sarebbe da approfondire, madara dice addirittura che era sicuro che nagato lo resuscitasse, quindi sicuramente c'era un piano precedente
Pucceddu
16-02-2012, 15:51
tobi è nagato, il nagato che abbiamo conosciuto è solo un omonimo?:stordita:
Master.Jimmy
16-02-2012, 15:52
EDIT: ho dimenticato che Madara conosce anche Nagato... questo implica che in qualche sia sopravvissuto ancora parecchi anni dopo lo scontro col primo. Quindi in teoria potrebbe aver incontrato Orociok. Ma questo non ha senso, in tal caso Madara dovrebbe essere morto da vecchio, almenochè non sia un sayan
io infatti dicevo che orociok fosse nato quando madara se ne è andato (ho usato la parola reietto) non quando era a konoha (ho detti in auge, nel senso di considerato come un leader).
Per un attimo ho pensato che tobi potesse esser stato creato da orociok. Temporalmente è possibile. Vediamo infatti le sue prime apparizioni all'epoca dello yondaime che è allievo di jiraya (coetaneo di orociok)
Madara scienziato? non lo so, ma il fatto che si sia clonato mi sembra più plausibile rispetto a orociok, in quanto a quest'ultimo è stata data un'importanza troppo blanda, rispetto a quella che avrebbe potuto avere se avesse creato un clone di madara. Magari è in grado di farlo anche lui, forse con la "pergamena", ma ihmo non lo ha fatto con madara. Del resto lui cercava sasuke, se avesse avuto le cellule di madara, a che gli serve sasuke?
Per me il succo è sempre lo stesso. Il rinnegan di madara è stato fatto artificialmente. FORSE l'unico vero è quello che "qualcuno" ha impiantato a nagato. Ma chi lo abbia fatto e come è ignoto. Non si clonano gli occhi, ma le persone. Quindi a qualcuno è stato strappato
come si chiama l'app?
usavo l'app per android italianmangascan..
spero ci sia qualcosa per windows phone ora che sono passato a questo..
ps potete usare il tag spoiler almeno per la prima settimana sulle informazioni dell'ultimo capitolo?? devo ancora leggerlo..
tobi è nagato, il nagato che abbiamo conosciuto è solo un omonimo?:stordita:
What :mbe: ?
io infatti dicevo che orociok fosse nato quando madara se ne è andato (ho usato la parola reietto) non quando era a konoha (ho detti in auge, nel senso di considerato come un leader).
Per un attimo ho pensato che tobi potesse esser stato creato da orociok. Temporalmente è possibile. Vediamo infatti le sue prime apparizioni all'epoca dello yondaime che è allievo di jiraya (coetaneo di orociok)
Madara scienziato? non lo so, ma il fatto che si sia clonato mi sembra più plausibile rispetto a orociok, in quanto a quest'ultimo è stata data un'importanza troppo blanda, rispetto a quella che avrebbe potuto avere se avesse creato un clone di madara. Magari è in grado di farlo anche lui, forse con la "pergamena", ma ihmo non lo ha fatto con madara. Del resto lui cercava sasuke, se avesse avuto le cellule di madara, a che gli serve sasuke?
Per me il succo è sempre lo stesso. Il rinnegan di madara è stato fatto artificialmente. FORSE l'unico vero è quello che "qualcuno" ha impiantato a nagato. Ma chi lo abbia fatto e come è ignoto. Non si clonano gli occhi, ma le persone. Quindi a qualcuno è stato strappato
Sarebbe comodo avere una timeline sottomano per fare supposizioni, ma non credo ce ne sia una ufficiale... per quanto riguarda orcomario, è interessante come le sue ambizioni possano inserirsi nel plot attuale: voleva il corpo di un uchiha e faceva esperimenti su cellule senju. Potrebbe starci che stava cercando di sviluppare un rinnegan allo stesso modo di Madara...
Per il rinnegan c'è la possibilità che sia sempre lo stesso a girare: quello sviluppato da Madara che dopo la sua morte è stato passato a Nagato e che ora Tobi si è ripreso.
una domanda sulla penultima puntata dell'anime :
quando Minato colpisce col rasengan Tobi/Madara/CiccioFinizio :D , come mai quando si tiene il braccio si vede la mano che si stacca praticamente SCIOGLIENDOSI :eek: quasi come se avesse immerso il braccio nell'acido ? Ma di cosa è fatto Tobi, di cera ? :sofico:
una domanda sulla penultima puntata dell'anime :
quando Minato colpisce col rasengan Tobi/Madara/CiccioFinizio :D , come mai quando si tiene il braccio si vede la mano che si stacca praticamente SCIOGLIENDOSI :eek: quasi come se avesse immerso il braccio nell'acido ? Ma di cosa è fatto Tobi, di cera ? :sofico:
Quello che dicevamo nella pagina scorsa, in pratica sembra fatto dello stesso materiale degli zetsu. Si era visto anche contro gli assistenti di Danzo se ricordi.
Phoenix Fire
16-02-2012, 20:39
usavo l'app per android italianmangascan..
spero ci sia qualcosa per windows phone ora che sono passato a questo..
ps potete usare il tag spoiler almeno per la prima settimana sulle informazioni dell'ultimo capitolo?? devo ancora leggerlo..
grazie per l'app appena posso la provo
per il discorso spoiler, siamo in un 3d che già nel nome avvisa di questo, per me già che uno aspetta un giorno si potrebbe evitare, ma addirittura una settimana... In pratica si commenta il capitolo scorso mentre esce il nuovo :D
Quello che dicevamo nella pagina scorsa, in pratica sembra fatto dello stesso materiale degli zetsu. Si era visto anche contro gli assistenti di Danzo se ricordi.
sta cosa degli assistenti di Danzo mi era sfuggita ..
Per me nel rotolo c'è la famsoam tecnica di kabuto ancora non mostrata! ;)
vi riporto una chicca a favore della teoria Tobi=Obito
e' il pezzo della intervista di kishimoto di quest' anno riportata su un altro foro(sul nostro penso non ci fosse questo pezzo, ad ogni modo non porto nessuna fonte o altro quindi prendetela con le pinze... giusto per passare un po' il tempo prima dell'uscita del capitolo)
Domanda: Sono più di due anni che dice che svilupperà il personaggio di kakashi, però ciò non avviene mai, perchè?
Risposta:Lo so che ogni anno dico che nel successivo parlerò molto di kakashi per poi non farlo, ma quest'anno lo farò sul serio e parlerò soprattutto del suo passato, ma visti i precedenti probabilmente non mi crederete....
an si e anche:
Domanda: Cosa può dirci per salutarci?
Risposta: Ora che il manga sia sta avviando alla conclusione lavorerò con tutte le mie forze.
21-02-2012, 11:58
prima di tutto un appunto basato su un semplice confronto temporale, obito è coetaneo di kakashi, mentre quando si scontra con il 4 è un adulto.
Dando, però, per scontato che quello che lui dica sia vero, non ha detto assolutamente nulla di utile per la teoria se non il collegamento passato di kakashi = obito, cosa che non è per nulla scontata, si potrebbe sempre riferire a tutt'altro, visto che la saga con obito nel passato di kakashi è conclusa e qualsiasi cosa che li coinvolga insieme non avrebbe nessun senso, anzi andrebbe contro a tutto il manga finora raccontato.
Per kakashi, obito è morto. Se ora tobi fosse obito, kakashi se ne dovrebbe solo stupire e ricordare qualche flashback di prima che "morisse", tobi al max racconta come invece è sopravvissuto e come è cambiato, ma questo con il passato di kakashi non c'entra nulla.
Master.Jimmy
22-02-2012, 12:13
per quanto riguarda il nuovo capitolo, la solita fuffa sul chi ce l'ha piu lungo.... uniche cose positive sono:
- quel madara non è madara, ma si è "incellulato" con hashirama, forse è per questo che ha il rinnegan
- itachi farà la predica a sasukkia
Dominioincontrastato
22-02-2012, 12:32
per quanto riguarda il nuovo capitolo, la solita fuffa sul chi ce l'ha piu lungo.... uniche cose positive sono:
- quel madara non è madara, ma si è "incellulato" con hashirama, forse è per questo che ha il rinnegan
- itachi farà la predica a sasukkia
Almeno non è solo fuffa come il penultimo capitolo :asd:
Però solo bestia il madara edo tensei : EMS+rinnegan+arte del legno+susanoo. gli manca il byakugan, il rasegan e controllare qualche Bijuu ed è apposto... :asd:
aggiunto altro filo del discorso con sasuke e itachi, vediamo che succede....
Mi date un link? Vedo che su manga stream Naruto non c'è più... :cry:
Dominioincontrastato
22-02-2012, 12:55
Mi date un link? Vedo che su manga stream Naruto non c'è più... :cry:
a voglia forse è il più veloce
http://www.mangareader.net/
a voglia forse è il più veloce
http://www.mangareader.net/
Thanks a lot! :D
Madara76
22-02-2012, 13:15
Cosa sarebbe questa guerra senza kabuto?!?
Miuied GT I9100
WOW :eek:
A questo punto è evidente che se Kabuto dice che il suo ultimo e supremo edo tensei è imbattibile, certamente salterà fuori qualcuno in grado di batterlo... :asd:
Master.Jimmy
22-02-2012, 13:43
A questo punto è evidente che se Kabuto dice che il suo ultimo e supremo edo tensei è imbattibile, certamente salterà fuori qualcuno in grado di batterlo... :asd:
tipo la pergamena famosa? :D
cmq i bijuu può controllarli con lo sharingan...
ovvio, vorresti che Kabuto uccida tutti e diventi il padrone del mondo? :O
argent88
22-02-2012, 14:10
ovvio, vorresti che Kabuto uccida tutti e diventi il padrone del mondo? :O
a) sono comunque 5 contro 1 non contando vari ed eventuali, no?
b) ci sono manga che finiscono male.
OT
Tipo Cowboy Bepop col protagonista che dorme.
Tipo Gundam Z.
c) Kabuto vuole uccidere tutti? Era mica Tobi?
Pinball_Wizard
22-02-2012, 14:25
OT
Tipo Cowboy Bepop col protagonista che dorme.
Tipo Gundam Z.
Quei Manga penso esulino dal genere Shonen...
quando esce il prossimo capitolo ragazzi?
quando esce il prossimo capitolo ragazzi?
il mercoledì prossimo!
il mercoledì prossimo!
an..quindi è uscito oggi quello nuovo!
dal lavoro non vedo i vari siti...
a - Sì, ma nel manga paiono inermi rispetto a Madara (a parte il mitico vecchietto... :asd:)
b - Ma non credo sarà il caso di Naruto
c - No, però vorrebbe comandare su tutti alla fine dei giochi ;)
The Pein
22-02-2012, 21:44
Per me c'è un'altro campo da guerra: itachi vs sasuke(chissa cosa pensa sasuke in quel momento) again! ;)
Dove vuole andare a parare kabuto?
Madara è l'uomo che era....
Il nonnino morirà: poco ma sicuro!
Certo che l'arte della polvere fa paura :eek:
Minchia 14 pagine, che tirchio Kishi: la porx volta voglio 20 pagine! :mad:
...e,alla fine....FUSION!!! :D
Master.Jimmy
23-02-2012, 08:10
l'incontro con itachi per me può avvenire
1. lo scontro fan service, in modo che i bimbiminchia rivedano itachi, che peraltro deve STAVOLTA prendere tante legnate dall'omega powaaaa sasukkia
2. itachi prova a parlargli, spiegargli qualcosa che a noi non verrà detto, se non molto piu avanti, ma sasuke non lo ascolta e prosegue la sua strada finchè naruto non gli darà tante legnate. Itachi continua la sua URGENTE ricerca di kabuto per fermare l'edo tensei
l'incontro con itachi per me può avvenire
1. lo scontro fan service, in modo che i bimbiminchia rivedano itachi, che peraltro deve STAVOLTA prendere tante legnate dall'omega powaaaa sasukkia
2. itachi prova a parlargli, spiegargli qualcosa che a noi non verrà detto, se non molto piu avanti, ma sasuke non lo ascolta e prosegue la sua strada finchè naruto non gli darà tante legnate. Itachi continua la sua URGENTE ricerca di kabuto per fermare l'edo tensei
preferirei la prima. :O forse sono un bimbominkia.
Master.Jimmy
23-02-2012, 12:13
preferirei la prima. :O forse sono un bimbominkia.
oddio se sei del 75 tanto bimbo non sei :eek:
cmq sarebbero botte gratis alla bleach solo per allungare.... basta, voglio vedere e sentire la storia :cry: (qualora ce ne fosse una congruente)
Phoenix Fire
23-02-2012, 12:33
cmq sarebbero botte gratis alla bleach solo per allungare.... basta, voglio vedere e sentire la storia :cry: (qualora ce ne fosse una congruente)
concordo con te (specialmente sulla parte tra parentesi)
preferirei la prima perchè non mi andrebbe proprio giù un itachi che sconfigge kabuto.....dentro di me covo ancora la speranza che kabutomaru sia il villain finale...... :D
Master.Jimmy
24-02-2012, 12:31
preferirei la prima perchè non mi andrebbe proprio giù un itachi che sconfigge kabuto.....dentro di me covo ancora la speranza che kabutomaru sia il villain finale...... :D
lo sai che anche io ci credo a questa cosa? E' iniziato tutto con il suo attacco e finirà col suo attacco. Mi riferisco a orociok. Lui TORNERA' in qualche modo! :sofico:
Se consideriamo il fascino e la personalità dei personaggi Orochimaru a Tobi lo distrugge,se lo mangia e poi lo caga. :O
Si meriterebbe di essere il Villain finale o,in caso la scelta ricada su Sasuke, di essere quantomeno il penultimo...
PS. il mio villain preferito sarebbe stato Pain,ma x lui hanno scelto un'altro destino "buonista"...
total9999
24-02-2012, 14:54
spero tanto che Itachi batta Sasuke, dato che è più forte.
Comunque come mai il primo hokage adesso è considerato il ninja più forte mai esistito quando invece il terzo hokage lo ha battutto come niente, pure se il primo era invincibile e il terzo era vecchissimo. Bah ci sono un po troppe incongruenze.
Phoenix Fire
24-02-2012, 15:23
Comunque come mai il primo hokage adesso è considerato il ninja più forte mai esistito quando invece il terzo hokage lo ha battutto come niente, pure se il primo era invincibile e il terzo era vecchissimo. Bah ci sono un po troppe incongruenze.
naruto ne è pieno, non dimenticare che nel primo naruto si diceva che il terzo era l'hokage più forte, superiore ai predecessori, poi si è visto che il 4 era ancora meglio, poi ha deciso che lo sharingan era l'occhio leggendario, ma poi ha deciso di far nascere l'eremita col rinnegan che doveva essere l'occhio più forte e poi... e ancora.... XD
cmq sasuke ora dovrebbe essere più forte di itachi, visti i powerup che kishimoto gli a regalato gratis da dopo il combattimento, ma dei livelli di forza, veramente non si può più dire nulla
Nello scontro precedente Itachi era sicuramente superiore, ma ora non è mica così sicuro... Sasuke ha lo sharingan eterno dalla sua, e quindi sfrutta gli occhi ad un livello che Itachi non ha mai potuto raggiungere... quest'ultimo però non è più debilitato e può rigenerarsi. Sarebbe uno scontro tecnicamente interessante, ma sul pian logico che senso ha? Sasuke dovrebbe prendersela con Kabuto e con Tobi più che col fratello... certo, da bimbominchia che è kishi una scusa potrebbe trovargliela :asd: .
Il primo hokage è stato sicuramente rivalutato come potenziale dopo il timeskip, ma non dimenticate che il terzo si è sacrificato per sconfiggerlo...
Sasuke dovrebbe prendersela
Sasuke ormai sta fuori nel senso più assoluto, arriverà pure a scontrarsi sicuramente con itachi, che poi è la stessa ragione per la quale vuole distruggere konoha, insomma nosense al max :rolleyes:
ombra666
29-02-2012, 11:16
oggi esce? o c'era qualche pausa?
The Pein
29-02-2012, 11:25
oggi esce? o c'era qualche pausa?
esce esce: No Pausa! :cool:
The Pein
29-02-2012, 12:13
cap out!
Purtroppo (?) sembra proprio che Itachi e Sasuke raggiungeranno Kabutomaru.....a questo punto spero che quest'ultimo richiami Madara e lo scagli contro i fratelli..... :D
Purtroppo (?) sembra proprio che Itachi e Sasuke raggiungeranno Kabutomaru.....a questo punto spero che quest'ultimo richiami Madara e lo scagli contro i fratelli..... :D
Sono quasi sorpreso di vedere Sasuke parlare...
Io credo (spero) che sia arrivato il momento di qualche morte importante: Madara resterà dai kage per un pò. Il vecchio è scontato che muoia e a Tsunade dovrebbe toccare la stessa sorte secondo la logica del cambio generazionale; dopotutto salvo sorprese è l'unica rimasta dei sennin e probabilmente la più scrausa.
Dominioincontrastato
29-02-2012, 23:52
mi sa che i fratelli uchica vanno da kabuto, ne nasce una discussione per smetterla di questo edo tensei , ma kabuto si rifiuta. Allora inizia una guerra uchica contro kabuto, e kabuto decide di resuscitare hashirama senju, per sconfiggerlo fanno una fusion con i susanoo :asd:
Hashirama non può resuscitare, ma per come è stato sfruttato praticamente non è mai morto :asd: .
Dominioincontrastato
01-03-2012, 12:38
per quello che ci sta abituando kishimoto, everythig is possible :asd: , con le cellule del primo hokage ci hanno fatto capitano Yamato, Danzo e il Madara impuro, chissà quale altro personaggio ci salta fuori.....
Hashirama non può resuscitare, ma per come è stato sfruttato praticamente non è mai morto :asd: .
Hashirama è già stato resuscitato con l'edo tensei da Orochimaru quando combatte contro il terzo hokage, anche se in quella circostanza Primo (e Secondo) sembrano ben poca cosa rispetto a ciò che Madara ci sta facendo vedere ora grazie alle cellule di Hashirama. Evidentemente Kishimoto ha avuto un "leggero ripensamento" sulle forze in campo... :asd:
Phoenix Fire
01-03-2012, 16:44
Hashirama è già stato resuscitato con l'edo tensei da Orochimaru quando combatte contro il terzo hokage, anche se in quella circostanza Primo (e Secondo) sembrano ben poca cosa rispetto a ciò che Madara ci sta facendo vedere ora grazie alle cellule di Hashirama. Evidentemente Kishimoto ha avuto un "leggero ripensamento" sulle forze in campo... :asd:
cmq è già stato detto che primo e secondo non possono essere resuscitati da kabuto stesso, che diceva che le anime sono state sigillate
Allo stesso modo non ha DNA di jiraya perchè il corpo è scomparso
cmq è già stato detto che primo e secondo non possono essere resuscitati da kabuto stesso, che diceva che le anime sono state sigillate
Allo stesso modo non ha DNA di jiraya perchè il corpo è scomparso
Esatto, Primo e Secondo hanno già dato, mentre il buon vecchio ero sennn è finito in pasto ai pesci... :asd:
E poi ora ci pensa Itachi a farla finita con tutti questi edo-tensei che hanno davvero rotto le @@ ... :sperem:
!@ndre@!
01-03-2012, 20:39
Esatto, Primo e Secondo hanno già dato, mentre il buon vecchio ero sennn è finito in pasto ai pesci... :asd:
E poi ora ci pensa Itachi a farla finita con tutti questi edo-tensei che hanno davvero rotto le @@ ... :sperem:
Secondo me giusto il tempo che HashiMadara faccia fuori il vecchietto e Tsunade e l'edo-tensei svanirà.. :asd:
Secondo me giusto il tempo che HashiMadara faccia fuori il vecchietto e Tsunade e l'edo-tensei svanirà.. :asd:
Mettiamoci pure anche raikage e mizukage, ma salviamo Gaara che è già morto una volta e non vorrei che Kishimoto fosse costretto ad inventarsi un altro (ennesimo) modo per resuscitarlo.
!@ndre@!
01-03-2012, 21:03
Mettiamoci pure anche raikage e mizukage, ma salviamo Gaara che è già morto una volta e non vorrei che Kishimoto fosse costretto ad inventarsi un altro (ennesimo) modo per resuscitarlo.
Beh partendo dal presupposto che, dopo la dimostrazione della sua uber-forza che lo mette non 1 ma 10 livelli sopra ai kage, non può essere sconfitto, direi che svanirà di sicuro per lo scioglimento dell'edo-tensei..si tratta solo di capire quanto i due fratelli ci staranno a sconfiggere Kabutomaru ed in base a quello quante vittime ci saranno...:sofico:
The Pein
01-03-2012, 21:12
A questo punto: chi cazzo è il figlio di hashirama? non è che è tobi?:eek:
Se è per questo sarebbe da chiedersi chi sia il fratello di Asuma, padre di Konohamaru e figlio di Hiruzen...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Itachi ha condizionato nel bene o nel male le scelte di Sasuke. Oh meglio...lui lo ha fatto per fargli del bene (da folle) ed invece lo ha lanciato verso il male e la follia assoluta. Adesso questo strano incontro, un pò più a carte scoperte lo fa vacillare. :O
Itachi ad un certo punto dice: "allora la verità su di me è..." ,per me questo vuol dire che la "vera verità" è un altra!:fuck:
Itachi e Sasuke: uno che si fa manipolare a dritta e manca e vuole solo tagliare teste e stop....sia prima che dopo...........l'altro che dice sempre mezze verita' e occulta tutto..............mah........... :stordita: :sofico:
Voglio assolutamente vedere il flash back dello scontro madara vs hashirama...deve essere stato qualcosa di veramente pazzesco...madara e hashirama veramente 2 grandi personaggi... :eek:
Master.Jimmy
02-03-2012, 07:30
Voglio assolutamente vedere il flash back dello scontro madara vs hashirama...deve essere stato qualcosa di veramente pazzesco...madara e hashirama veramente 2 grandi personaggi... :eek:
beh ora uscirà fuori uno scontro epico da quel flashback. Se fosse stato pubblicato 5 anni fa quando i pg erano piccoli sarebbe stato una cacchina di incontro. Del resto il VERO hashirama lo abbiamo visto contro il terzo no? Ci sorprendiamo dell'ennesimo cambio in corsa di kishi? dai su :D
Phoenix Fire
02-03-2012, 08:21
beh ora uscirà fuori uno scontro epico da quel flashback. Se fosse stato pubblicato 5 anni fa quando i pg erano piccoli sarebbe stato una cacchina di incontro. Del resto il VERO hashirama lo abbiamo visto contro il terzo no? Ci sorprendiamo dell'ennesimo cambio in corsa di kishi? dai su :D
il problema è proprio questo i cambi in corsa di kishimoto, oltre a tirare fuori soluzioni incoerenti, si è fatto prendere dall'effetto dragonball in maniera troppo esagerata, come dicono tanti una delle cose belle di naruto era la tatticità degli scontri più che la potenza (vedi shikamaru), piano piano è aumentato l'effetto dragonball e va bene, ma adesso con madara veramente si è passati da lv freezer al livello babyvegeta in un colpo solo
Master.Jimmy
02-03-2012, 12:55
il problema è proprio questo i cambi in corsa di kishimoto, oltre a tirare fuori soluzioni incoerenti, si è fatto prendere dall'effetto dragonball in maniera troppo esagerata, come dicono tanti una delle cose belle di naruto era la tatticità degli scontri più che la potenza (vedi shikamaru), piano piano è aumentato l'effetto dragonball e va bene, ma adesso con madara veramente si è passati da lv freezer al livello babyvegeta in un colpo solo
infatti la prima serie di naruto è EPICA davvero. Appassionante. Qui è tutto fan service, noia e incongruenze. Però oh continuiamo a seguirlo volente o nolente, quindi kishi ha vinto :)
Phoenix Fire
02-03-2012, 13:19
infatti la prima serie di naruto è EPICA davvero. Appassionante. Qui è tutto fan service, noia e incongruenze. Però oh continuiamo a seguirlo volente o nolente, quindi kishi ha vinto :)
2 cose mi spingono a seguirlo
1) Voglio vedere una fine
2) Spero sempre che kishimoto si ravveda, torni a fare Naruto e non uno shonen qualunquista e, in riferimento al primo motivo, mi tiri fuori un finale in cui spieghi veramente tutto
beh ora uscirà fuori uno scontro epico da quel flashback. Se fosse stato pubblicato 5 anni fa quando i pg erano piccoli sarebbe stato una cacchina di incontro.
Non credo, era prima del time skip che si diceva che la valle della fine è nata proprio da quello scontro. Quindi, almeno a quel punto, erano già considerati ninja straordinari se uno scontro tra loro modificava radicalmente la morfologia del territorio...
A proposito, non sarà canonico visto che è fatto per un videogioco, ma visto che se ne parla...
http://www.youtube.com/watch?v=YRW2XiCbWQA
The Pein
02-03-2012, 19:16
Non credo, era prima del time skip che si diceva che la valle della fine è nata proprio da quello scontro. Quindi, almeno a quel punto, erano già considerati ninja straordinari se uno scontro tra loro modificava radicalmente la morfologia del territorio...
A proposito, non sarà canonico visto che è fatto per un videogioco, ma visto che se ne parla...
apperò! :eek:
ombra666
02-03-2012, 19:24
non ricordavo che madara avesse evocate kyuubi nello scontro col primo... sticazzi :asd:
The Pein
02-03-2012, 19:35
non ricordavo che madara avesse evocate kyuubi nello scontro col primo... sticazzi :asd:
sacrilegio!
http://donotpanichereiam.blog.tiscali.it/files/2011/04/esorcismo-Copia.jpg
Credo che prima di mettere una cosa simile nel gioco, abbiano almeno chiesto a Kishimoto come fosse veramente andata in quella mitica battaglia. Non possono essersela inventata di sana pianta.
Chissà se mai la vedremo sul manga e nell'anime. Comunque Hashirama era veramente mostruoso :eek:
!@ndre@!
04-03-2012, 10:33
Credo che prima di mettere una cosa simile nel gioco, abbiano almeno chiesto a Kishimoto come fosse veramente andata in quella mitica battaglia. Non possono essersela inventata di sana pianta.
Chissà se mai la vedremo sul manga e nell'anime. Comunque Hashirama era veramente mostruoso :eek:
Bah sinceramente io non riesco proprio a capire come Hashirama riesca a tenere testa a Madara..cioè come fa a non cadere nelle illusioni dell'EMS? Come mai Madara non usa Susanoo per difendersi?
Poi guardate con che facilità Madara evoca la volpe come fosse la lumaca di Tsunade.. :asd:
Secondo me c'è un abisso fra i due e spero prioprio che Kishi ci faccia vedere la battaglia dando un po' di spiegazioni a riguardo..
Bah sinceramente io non riesco proprio a capire come Hashirama riesca a tenere testa a Madara..cioè come fa a non cadere nelle illusioni dell'EMS? Come mai Madara non usa Susanoo per difendersi?
Poi guardate con che facilità Madara evoca la volpe come fosse la lumaca di Tsunade.. :asd:
Secondo me c'è un abisso fra i due e spero prioprio che Kishi ci faccia vedere la battaglia dando un po' di spiegazioni a riguardo..
Sì, effettivamente, il Madara che vediamo conto i kage pere proprio su un altro livello (ma è vero che ha incorporato il dna di Hashirama... :asd: ) rispetto a quello visto nel filmato. Speriamo veramente di vedere questo epico scontro nel manga spiegato e giustificato come si deve.
Master.Jimmy
07-03-2012, 07:45
certo rileggendo bene il capitolo scorso, quello sciocco di madara vuole farci davvero credere che hashirama era un dio e aveva capacità eccelse.... è un ribaltone troppo grande rispetto all'hashirama VERO mostrato a inizio manga. Non ho dubbi ormai, solo fan service e sindrome da DB.
Mi spiace però, poteva andare diversamente.
Chissà se anche il fratello dello shodai in realtà non era quello evocato da orociok e ha immensi poteri da sconvolgere l'umanità
The Pein
07-03-2012, 10:23
Che l'ha pompato è sicuro però non era mai andato nei dettagli..
Solo adesso stà pensando ;)
Master.Jimmy
07-03-2012, 10:52
Che l'ha pompato è sicuro però non era mai andato nei dettagli..
Solo adesso stà pensando ;)
non ha mai dato dettagli, ma se l'edo tensei recupera la forza e capacità dei morti, e il terzo hokage tiene testa al primo e secondo insieme.... non ci sono dettagli che tengano :(
nella mia testa devo semplicemente considerare che è UN ALTRO personaggio e cancellare il vecchio kage
Se poi partiamo dal concetto "non è sceso nei dettagli allora dice quello che vuole" allora mi aspetto che da una tecnica di richiamo, venga fuori xena la principessa guerriero che cavalla gozilla anni 60, quello con la lampo zip
non ha mai dato dettagli, ma se l'edo tensei recupera la forza e capacità dei morti, e il terzo hokage tiene testa al primo e secondo insieme.... non ci sono dettagli che tengano :(
nella mia testa devo semplicemente considerare che è UN ALTRO personaggio e cancellare il vecchio kage
Scusa, ma il terzo tiene testa a loro per un periodo ridotto, tanto che non vedendo una via d'uscita decide di ricorrere a quella tecnica suicida. Tra l'altro lo scontro era ambientato in una barriera piuttosto stretta, nessuno poteva ricorrere a tecniche massive.
Poi ovvio, per esigenze narrative sarà stato pompato, ma non ci vedo queste grandi incongruenze, viste le condizioni limitanti in cui ci è stato presentato inizialmente...
The Pein
07-03-2012, 11:16
Cap out.
Pucceddu
07-03-2012, 11:58
ma che cap è?
Salta di palo in frasca senza logica, da una scena all'altra senza un perchè :mbe:
argent88
07-03-2012, 12:08
:O
In realtà un nesso c'è..
Il filo conduttore è fermare il madara/hashirama
Master.Jimmy
07-03-2012, 13:31
Scusa, ma il terzo tiene testa a loro per un periodo ridotto, tanto che non vedendo una via d'uscita decide di ricorrere a quella tecnica suicida. Tra l'altro lo scontro era ambientato in una barriera piuttosto stretta, nessuno poteva ricorrere a tecniche massive.
Poi ovvio, per esigenze narrative sarà stato pompato, ma non ci vedo queste grandi incongruenze, viste le condizioni limitanti in cui ci è stato presentato inizialmente...
Una tecnica suicida del terzo? la fa contro orociok, ma con delle potenze del genere, un vecchio non competerebbe mai. E' chiaro che non avrebbe avuto chance.... ma se hashirama era più forte di madara.... quanto sarebbe durato il vecchio? 0.000001 secondi? La cosa della limitazione dello spazio non ha senso, in quanto era un assalto a konoha. L'ha fatto anche nagato e non mi sembra si sia risparmiato.
Per la mancanza di idee.... è buono riciclare quello che si ha oppure allungare il brodo con cose totalmente non inerenti alla trama. Questo è il messaggio che personalmente ho ricevuto. Spero davvero che la chiusura del manga sia imminente, odio veder rovinare cose che mi sono piaciute :(
Certo che c'è il nesso in quest ultimo capitolo... è Mad-Irama :D
Dominioincontrastato
07-03-2012, 13:37
filo conduttore o meno oro-ciok ha fatto un affermazione importante che è che anche se lui muore, l'edo tensei non si ferma. Come fermare madara allora?
Una tecnica suicida del terzo? la fa contro orociok, ma con delle potenze del genere, un vecchio non competerebbe mai. E' chiaro che non avrebbe avuto chance.... ma se hashirama era più forte di madara.... quanto sarebbe durato il vecchio? 0.000001 secondi?
Il vecchio aveva limiti chakra per l'età, ma non era affatto debole. Hashirama inoltre ha battuto Madara dopo una lunga battaglia, ma quando questi era 'solo' un uchiha, non questo mostro sgravo tipo eremita delle sei vie.
La cosa della limitazione dello spazio non ha senso, in quanto era un assalto a konoha. L'ha fatto anche nagato e non mi sembra si sia risparmiato.
No, erano chiusi all'interno di una barriera eretta dal quartetto del suono, percui lo spazio era assai limitato... su un tetto mi pare.
ombra666
07-03-2012, 16:24
Il vecchio aveva limiti chakra per l'età, ma non era affatto debole. Hashirama inoltre ha battuto Madara dopo una lunga battaglia, ma quando questi era 'solo' un uchiha, non questo mostro sgravo tipo eremita delle sei vie.
No, erano chiusi all'interno di una barriera eretta dal quartetto del suono, percui lo spazio era assai limitato... su un tetto mi pare.
confermo, erano dentro sta barriera con gli ANBU seduti ad aspettare fuori :asd:
total9999
07-03-2012, 16:33
Però ricordiamo che erano anche invincibili li, perché altrimenti il terzo ci aveva appicicato delle carte bomba sui 2 e li aveva devastati, se non fossero stati invincibili a querl punto sarebbero morti io credo, quindi il terzo era davvero più forte, almeno che l' autore non se ne esca con una cosa tipo che Orochimaru non sapeva usare bene l' edo tensei e quindi erano i 2 primi kage erano rinati molto meno potenti, sarebbe già una forzatura, ma meno di dimenticare tutto quello che è stato detto, tipo che il 4 hokage era il più forte dei precedenti, e il fatto che il terzo li abbia battutti facilmente, secondo me almeno.
filo conduttore o meno oro-ciok ha fatto un affermazione importante che è che anche se lui muore, l'edo tensei non si ferma. Come fermare madara allora?
L'aveva già detto presentando l'edo tensei a Tobi.
Costringendo in qualche modo Kabuto a interrompere l'edo-tensei :rolleyes:
ombra666
07-03-2012, 18:38
leggi: mangekyou sharingan e Tsukuyomi :asd:
Phoenix Fire
07-03-2012, 19:40
io la butto là
tobi riesce a prendere il controllo degli edo tensei, madara compreso, come ha fatto con i bijuu, sta per uccidere kabuto che si vede costretto a cancellare l'evocazione per salvarsi
comunque continuo a pensare che kishimoto abbia bevuto o fumato qualcosa di potente quando ha fatto spiegare a kabuto come funziona questa tecnica, veramente è troppo potente, quindi i casi sono 2
o ha un misterioso punto debole che, giustamente, kabuto non ha menzionato (ma la vedo dura trovarne uno coerente)
o semplicemente kishi ne farà un altra delle sue, facendo chiudere l'edo tensei con qualcosa di idiota, tipo kabuto ipnotizzato o orochimaru che si sveglia col piede sbagliato
Mighty Max
07-03-2012, 21:48
io la butto là
tobi riesce a prendere il controllo degli edo tensei, madara compreso, come ha fatto con i bijuu, sta per uccidere kabuto che si vede costretto a cancellare l'evocazione per salvarsi
comunque continuo a pensare che kishimoto abbia bevuto o fumato qualcosa di potente quando ha fatto spiegare a kabuto come funziona questa tecnica, veramente è troppo potente, quindi i casi sono 2
o ha un misterioso punto debole che, giustamente, kabuto non ha menzionato (ma la vedo dura trovarne uno coerente)
o semplicemente kishi ne farà un altra delle sue, facendo chiudere l'edo tensei con qualcosa di idiota, tipo kabuto ipnotizzato o orochimaru che si sveglia col piede sbagliato
Si ma se morendo Kabuto la tecnica non si scioglie, allora perchè aveva bisogno del chakra della signorina? Solo per controllarli meglio?
E in caso di sua morte quindi rimarrebbe un Madara fusion immortale :confused:
Questa tecnica è proprio idiota :muro: e continuo a non capire i corpi in che modo vengono resciuscitati, se al meglio della loro forza quando erano vivi, allora perchè nagato era decrepito e aveva i problemi alle gambe? E perchè Madara ha dentro il primo, cosa che gli è stata impiantata post mortem da Orociock?
Se invece le modifiche dei corpi post mortem hanno effetto (come per madara e la fusion col primo) perchè Itachi e Nagato avevano ancora i loro occhi?
In pratica vengono resciuscitati come pare e piace, questo lo prendiam a 10 anni dalla morte, questo col corpo in piena forma più modifica post mortem, questo prima della morte e con acciacchi... e ora la tecnica nemmeno si scioglie con la morte del controllore :muro:
Che tecnica idiota e senza capo ne coda :muro:
E per come sconfiggerla vi siete dimenticati i due simpatici amici che litigando, per caso, con un pugno sono entrati in una delle mille mila segretissime stanze di Orociock in uno dei suoi mille mila covi, dove per caso proprio sulla scrivania si trovava un rotolo comune senza sigilli di protezione, senza linguaggio segreto in codice senza niente di diverso da un qualsiasi altro rotolo, con scritti i più grandi misteri e piani di Orociock? Che fortuna eh? Proprio ora che c'è la più invincibile tecnica di Orociock in campo :muro:
io la butto là
Secondo me sottovaluti Kabuto... mi pare avesse accennato in passato di avere una tecnica segreta non ancora rivelata (che si colleghi con la pergamena trovata?) e per me tra poco scatterà un ribaltone di qualche tipo.
Madara76
07-03-2012, 22:18
Secondo me finira' con Sasuke che uccide Kabuto per tenersi stretto il fratello, cosi' anche Madara rimarra' in vita e si alleera' con Tobi o lo fara' suo suo subordinato...Il tutto imho...
Master.Jimmy
08-03-2012, 13:26
Secondo me finira' con Sasuke che uccide Kabuto per tenersi stretto il fratello, cosi' anche Madara rimarra' in vita e si alleera' con Tobi o lo fara' suo suo subordinato...Il tutto imho...
per me tobi > madara.
Izanagi infinito è sempre >>>>>>
sonop sicuro anche io che itachi bloccherà la tecnica e a quel punto addio a madara per sempre
Madara76
08-03-2012, 15:42
per me tobi > madara.
Izanagi infinito è sempre >>>>>>
sonop sicuro anche io che itachi bloccherà la tecnica e a quel punto addio a madara per sempre
Izanagi lo puo' usare anche Madara...Vediamo Kishi cosa caccia fuori...
Ma in che senso izanagi infinito? Se lo usa tobi perde l'occhio, come è successo vs konan.
Dominioincontrastato
08-03-2012, 20:42
Ma in che senso izanagi infinito? Se lo usa tobi perde l'occhio, come è successo vs konan.
quoto anche a me sembra impossibile questo izanagi infinito, visto che oggi nell'anime hanno fatto vedere chiaramente che contro konan ha perso l'occhio, che è quello che rimpiazzerò con il rinnegan....
Phoenix Fire
09-03-2012, 09:45
madara potrebbe, perde l'occhio, se lo stacca e gli ricresce sano
argent88
09-03-2012, 10:26
madara potrebbe, perde l'occhio, se lo stacca e gli ricresce sano
Mmmega-uber-power. No. Per favore, no.
:muro:
Phoenix Fire
09-03-2012, 11:37
Mmmega-uber-power. No. Per favore, no.
:muro:
non è che l'edo tensei sia una tecnica così pippa :D
comunque sarebbe una cosa più coerente di quelle fatte da kishimoto XD, spero solo che non legga il forum se no se prende ispirazione da me, se ne esce con itachi che fa un super izanagi su kabuto
Master.Jimmy
09-03-2012, 12:05
io mi ricordo che con il rinnegan era possibile cambiare la realtà a piacere come faceva il saggio dei 6 sentieri. L'occhio veniva perso appunto perchè non aveva il rinnegan. Magari mi sbaglio io
Dominioincontrastato
14-03-2012, 11:09
cap out, fa troppo ridere la prima pagina :asd:
L'aveva già detto presentando l'edo tensei a Tobi.
cap out, fa troppo ridere la prima pagina :asd:
su mangaeden (almeno tramite l'app) ancora niente..
:mad:
Dominioincontrastato
14-03-2012, 11:30
sembra che http://www.mangareader.net/ sia il più veloce.....
sembra che http://www.mangareader.net/ sia il più veloce.....
immagino...
ma voglio leggermelo tradotto..
ombra666
14-03-2012, 12:09
che capitolo fuffa.
Phoenix Fire
14-03-2012, 12:14
che capitolo fuffa.
a parte madare che tra un pò diventa più che invincibile, per il resto meglio di niente, unica parte interessante,
le ultime 2 pagine dove sasuke usa il cervello per la prima volta da quando è iniziato shippuden e non picchia itachi a buffo.
Interessante la frase di itachi quando dice il punto debole della tecnica
ombra666
14-03-2012, 12:26
a parte madare che tra un pò diventa più che invincibile, per il resto meglio di niente, unica parte interessante,
le ultime 2 pagine dove sasuke usa il cervello per la prima volta da quando è iniziato shippuden e non picchia itachi a buffo.
Interessante la frase di itachi quando dice il punto debole della tecnica
si ma mi pare per lo più fuffa: madara uber (già si sapeva), sasuke pace pacina con hitachi (praticamente si era capito) e ben 2 pagine di bunshin di madara per riempire un po' il polpettone. va avanti troppo lentamente.
Mighty Max
14-03-2012, 14:05
Come va avanti lentamente? Si avvia alla conclusione lasciagli almeno mettere tutti i dettagli inutili che vuole no? :D
Phoenix Fire
14-03-2012, 14:23
si ma mi pare per lo più fuffa: madara uber (già si sapeva), sasuke pace pacina con hitachi (praticamente si era capito) e ben 2 pagine di bunshin di madara per riempire un po' il polpettone. va avanti troppo lentamente.
Come va avanti lentamente? Si avvia alla conclusione lasciagli almeno mettere tutti i dettagli inutili che vuole no? :D
quoto mighty max (appena ho letto il nick, mi è venuta una lacrimuccia, centra qualcosa il cartone di vent'anni fa o è una semplice coincidenza?)
sinceramente già che va avanti (anche se con dettagli inutili e chiacchiere stupide) è sempre meglio che vedere capitoli inutili o pagine di sasuke che mena i poveri zetsu, tanto per ricordarci che lui è forte e che è ancora vivo, come nei capitoli precedenti.
Mighty Max
14-03-2012, 19:26
quoto mighty max (appena ho letto il nick, mi è venuta una lacrimuccia, centra qualcosa il cartone di vent'anni fa o è una semplice coincidenza?)
Nessuna coincidenza :D
chicco83
15-03-2012, 08:34
si, maaaaa....
Itachi ha promesso un bel discorsetto a Sasuke quando avranno sconfitto Kabuto (lasciandolo comunque in vita) e interrotto l'Edo Tensei. Ma a quel punto non sparisce anche Itachi? :D
Phoenix Fire
15-03-2012, 09:02
si, maaaaa....
Itachi ha promesso un bel discorsetto a Sasuke quando avranno sconfitto Kabuto (lasciandolo comunque in vita) e interrotto l'Edo Tensei. Ma a quel punto non sparisce anche Itachi? :D
ormai chi doveva leggere ha letto quindi abbandono lo spoiler
è il primo dubbio che mi è venuto, la prima risposta che mi sono dato è che una volta che kabuto è sotto il controllo di itachi, non ci vuole nente a prendersi una pausa, parlare e poi farsi cancellare, come non ci vuole nulla a mettere un uccello anche dentro sasuke che poi con calma gli spieghi tutto
argent88
15-03-2012, 09:06
si, maaaaa....
Itachi dice di voler spegnere il Madara-Hashirama, poiché imbattibile. Itachi dirà poco a Sasuke, in modo da poter limitare gli insulti gravosi. :sofico:
Ma Nella prima pagina si vede anche il nostro idolo Gai e poi nulla.
ormai chi doveva leggere ha letto quindi abbandono lo spoiler
è il primo dubbio che mi è venuto, la prima risposta che mi sono dato è che una volta che kabuto è sotto il controllo di itachi, non ci vuole nente a prendersi una pausa, parlare e poi farsi cancellare, come non ci vuole nulla a mettere un uccello anche dentro sasuke che poi con calma gli spieghi tutto
Per i/le fan di yaoi/incest/ :blah: :O
The Pein
15-03-2012, 21:30
Mah, un capitolo di transizione...
Mighty Max
16-03-2012, 09:49
Dite quello che volete ma il capitolo è ottimo anzi superlativo, non tanto per il suo contenuto quanto per la prima pagina :D
argent88
16-03-2012, 10:14
Dite quello che volete ma il capitolo è ottimo anzi superlativo, non tanto per il suo contenuto quanto per la prima pagina :D
Sì, ma manca la scritta in basso "quello che vedete nell'immagine è a scopo puramente illustrativo" in quanto non rivediamo Gai! :nonsifa:
Madara76
21-03-2012, 12:17
Cap Out
The Pein
21-03-2012, 12:49
Kabuto si è potenziato dai compagni di sasuke!
Karin è del clan di naruto!
Poi è tutto un bla-bla-bla
Kabuto diventa dragone!
Dominioincontrastato
21-03-2012, 12:50
New world record of power up :asd: : modalità sage serpente bianco, i poteri acquisiti dai 3 amicazzi di sasuke e diventa anche drago.
Devo dire molto impressionante la foto dove si vedono i 2 susanoo, anche se secondo me le potenzialità del EMS di Sasuke devono venire fuori....
Pucceddu
21-03-2012, 13:01
dove?
Mighty Max
21-03-2012, 13:52
bhe sostanzialmente tranne per i vari poteri rubati ora kabuto utilizza il sage mode dei serpenti che padroneggia perfettamente al contrario di orociock proprio come Naruto padroneggia il sage mode delle rane perfettamente al contrario del vecchio pervertito, quindi alla fine i due allievi dei sennin non sono Sasuke e Naruto ma Kabuto e Naruto mentre Sasuke non era che un esperimento. Forse potevo arrivarci prima :doh:
Solo perchè un serpente insegna una tecnica per diventare draghi? Nella mitologia Giapponese sono forse collegati?
Phoenix Fire
21-03-2012, 14:14
bhe sostanzialmente tranne per i vari poteri rubati ora kabuto utilizza il sage mode dei serpenti che padroneggia perfettamente al contrario di orociock proprio come Naruto padroneggia il sage mode delle rane perfettamente al contrario del vecchio pervertito, quindi alla fine i due allievi dei sennin non sono Sasuke e Naruto ma Kabuto e Naruto mentre Sasuke non era che un esperimento. Forse potevo arrivarci prima :doh:
Solo perchè un serpente insegna una tecnica per diventare draghi? Nella mitologia Giapponese sono forse collegati?
i draghi giapponesi sono disegnati sempre come "serpenti" vedi shenron per dire, quindi non mi stupirei di questo fatto.
il discorso dei sage è interessante, ma ho mi viene un brivido di orrore se penso alla lumaca sakura, non vorrei che, kishi, dopo averla lasciata all'angolo post prima saga, la faccia tornare ora pompata come poche.
Comunque non si sta regolando con questi power up, praticamente sta spalando me**a su tutti i ninja nati tra hashirama/madara e naruto, persino i sennin sono stati "tranquillamente" sorpassati.
Un appunto stupido, ma dal fumetto, come faceva un povero essere umano a collegare insieme karin, kushina e nagato? Persino nella vignetta in cui si dice che hanno tutti i capelli rossi, kushina li ha chiari e gli altri li hanno neri, secondo me è una cosa che si è voluto inventare all'ultimo, vedendo il colore dei capelli dell'anime, veramente non trovo senso nella cosa. Passi nagato che era già stato detto fosse un uzumaki, ma ora che razzo c'entra karin e perchè lo sapeva solo lui di sto fatto. Non penso che se nagato e karin sapessero della loro parentela con naruto, l'avessero taciuto così
Tanto per ipotizzare, ora torna la squadra falco, a dargli una bella mano, mentre muore il 5th e sakura svela che si è allenata di nascosto sulla montagna nascosta per diventare anche lei saggio, ma fino a adesso non avesse fatto nulla perchè lo aveva promesso a tsunade
Master.Jimmy
21-03-2012, 14:21
veramente tobi disse "nagato eri riuscito anche a cambiare il colore dei tuoi capelli rossi" qui maga magò regna sovrana
argent88
21-03-2012, 14:45
Sasuke si collega a Kakashi/Itachi/Madara? più che ai sennin. Oltretutto Orochimaru aveva un piano, Sasuke invece.. :rolleyes:
Phoenix Fire
21-03-2012, 15:22
veramente tobi disse "nagato eri riuscito anche a cambiare il colore dei tuoi capelli rossi" qui maga magò regna sovrana
quando?
Mighty Max
21-03-2012, 16:56
si sasuke ormai fa parte della trama di quelli con occhi rossi che hanno super poteri ma nessun piano e sanno solo spaccare il mondo, tobi non penso li avesse di natura quindi per ora lo metto come nemico riempitivo. Poi ci sono quelli collegati con i sennin dove il maestro si dimostra una uber pippa alla fine, haimè anch'io pensavo ad una Sakura lumaca che sorpassa le abilità di Tsunade. Ma in cuor mio spero di no :D
Poi ormai i power up non hanno senso e nemmeno le parentele :stordita:
Rimpiango i combattimenti "umani" della prima saga con Zabuza dove per far la super tecnica del drago d'acqua occorrevano mille mila posizioni delle mani. Dove kakashi per usar il semplice sharingan per uno scontro era finito a letto per giorni, da tanto era potente quell'occhio. Dove la semplice nebbia di Zabuza era un potere da TEMERE. Ora ripesandoci come poteva essere considerato uno fra i migliori ninja del suo villaggio? Era uno dei sette spadaccini, diamine. Al confronto ora non potrebbe nemmeno fra un graffio a NESSUN ninja diamine pure il moccioso nipote del terzo conosce il rasengan.
Va bhe basta lamentele :D
The Pein
21-03-2012, 17:24
si sasuke ormai fa parte della trama di quelli con occhi rossi che hanno super poteri ma nessun piano e sanno solo spaccare il mondo, tobi non penso li avesse di natura quindi per ora lo metto come nemico riempitivo. Poi ci sono quelli collegati con i sennin dove il maestro si dimostra una uber pippa alla fine, haimè anch'io pensavo ad una Sakura lumaca che sorpassa le abilità di Tsunade. Ma in cuor mio spero di no :D
Rimpiango i combattimenti "umani" della prima saga con Zabuza dove per far la super tecnica del drago d'acqua occorrevano mille mila posizioni delle mani. Dove kakashi per usar il semplice sharingan per uno scontro era finito a letto per giorni, da tanto era potente quell'occhio. Dove la semplice nebbia di Zabuza era un potere da TEMERE. Ora ripesandoci come poteva essere considerato uno fra i migliori ninja del suo villaggio? Era uno dei sette spadaccini, diamine. Al confronto ora non potrebbe nemmeno fra un graffio a NESSUN ninja diamine pure il moccioso nipote del terzo conosce il rasengan.
Sasuke un piano ce l'ha però non è elaborato come il fratello e infatti si vede...
Zabusa: si vede che nel suo villaggio erano tutti una merda oh! :stordita:
A quel tempo era così: poi dipende tutto dal maestro/allievo...
Kakashi, Jiraya, Tsunade e Orociok non sono mica pivelli! ;)
E ovvio che quello che apprendono dal loro mestro sarà sempre meglio dell'originale, infondo sono giovani ecchecazzo... ;)
Vedi naruto col rasengan, pino con la lavatrice, mio nonno con la cariola, t-dog con t-turn! auauahuahuahuahua
Millemila posizioni: frega un cazzo allo sharingan, tanto copia quasi tutto!
Itachi a fare i segni e sticazzi :eek:
Sakura è ora che apprendesse/ facesse un jutsu/sage mode, insomma si inventano sarcazzo modo di equilibrare un pò/far vedere l'allenamento sarebbe il metodo giusto eh...
Naruto fa solo quelle 4 tecniche in croce....
E poi non è necessario fare 10 milioni di segni per una tecnica imperuber eh...Non è che se si fa più segni allora la tecnica è potentissima!
Ma no, dice che si era consumato così tanto da sbiancarsi :D .
Ma io dico, cosa ci vuole a sparare un bell'amaterasu e fermarlo una volta che Kabutodragon è fuorigioco? :stordita:
Ma io dico, cosa ci vuole a sparare un bell'amaterasu e fermarlo una volta che Kabutodragon è fuorigioco? :stordita:
Di sicuro avrà quella tecnica di sostituzione di oro che permetteva di eludere danni ingenti...
Perchè poi si scopre che essendo drago è amico pure del fuoco nero inestinguibile :asd:
Simpatica l'idea del saggio dei serpenti anche se a questo punto mi chiedo quanti saggi di animali ci siano. Che siano solo rana, serpente e lumaca mi sembra una cosa a questo punto ridicola, in tutto il mondo di Naruto non penso ci siano solo 3 bestioni con intelligenza umana a fronte di tantissimi animali evocati.
Mighty Max
21-03-2012, 21:26
Sasuke un piano ce l'ha però non è elaborato come il fratello e infatti si vede...
Zabusa: si vede che nel suo villaggio erano tutti una merda oh! :stordita:
A quel tempo era così: poi dipende tutto dal maestro/allievo...
Kakashi, Jiraya, Tsunade e Orociok non sono mica pivelli! ;)
E ovvio che quello che apprendono dal loro mestro sarà sempre meglio dell'originale, infondo sono giovani ecchecazzo... ;)
Vedi naruto col rasengan, pino con la lavatrice, mio nonno con la cariola, t-dog con t-turn! auauahuahuahuahua
Millemila posizioni: frega un cazzo allo sharingan, tanto copia quasi tutto!
Itachi a fare i segni e sticazzi :eek:
Sakura è ora che apprendesse/ facesse un jutsu/sage mode, insomma si inventano sarcazzo modo di equilibrare un pò/far vedere l'allenamento sarebbe il metodo giusto eh...
Naruto fa solo quelle 4 tecniche in croce....
E poi non è necessario fare 10 milioni di segni per una tecnica imperuber eh...Non è che se si fa più segni allora la tecnica è potentissima!
Si lo so che Kishi ama mettere in risalto le "nuove generazioni" (Gai Sensei insegna :D) peccato che ora il primo Hokage e Madara non hanno pari, eppure il primo aveva degli allievi e pure dei figli :D (tra l'altro pure il povero Asuma dal poco che si è visto non era al pari del suo vecchio)
Per le posizioni il mio era un discorso generico, sin dall'inizio si era visto che le tecniche non andavano in base alle posizioni, lo so. Di fatti naruto usa la moltiplicazione superiore del corpo che richiede una sola posizione, se non ricordo male la moltiplicazione normale ne richiedeva quattro :stordita:
Volevo solo dire che c'erano anche questi dettagli Haku aveva impressionato Kakashi perchè riusciva a farli con una mano sola. E ricordo che una volta anche il chidori richiedeva delle posizioni, giusto il rasengan il taijutsu e le tecniche oculari non ne richiedevano :D
E Zabuza non era un signor nessuno, in fin dei conti anche Kisame era uno dei sette, ok di sicuro il più forte ma sappiamo che la colpa non è di Zabuza quando di Kishi che si è lasciato prender la mano :D Anche se alla fine un piccolo power up l'ha ricevuto anche lui o almeno la sua spada :D
Se Sakura non prende un power-up meglio, già mi ha fatto fuori Sasori (sì lo so si è fatto ammazzare ed insieme c'era la vecchia che non era una signora nessuno) lei per quanto mi riguarda ha già dato, di fatto la stessa Tsunade si è concentrata più sul supporto che sul combattimento e sul divenire tipo Majin Bu\Cell per via della capacità rigenerativa quindi spero la sua allieva si sia limitata a cose simili. E che non venga fuori che esiste pure la terra delle lumache oltre a quella delle rane e dei serpenti, se no poi voglio quella delle scimmie, tartarughe, cani etc.etc.etc.
Master.Jimmy
22-03-2012, 07:39
quando?
quando dice che nagato fa parte del villaggio degli uzumaki, quando dice che il rinnegan glielo ha donato lui. Ancora non capisco cosa vuol dire
Phoenix Fire
22-03-2012, 08:05
Si lo so che Kishi ama mettere in risalto le "nuove generazioni" (Gai Sensei insegna :D) peccato che ora il primo Hokage e Madara non hanno pari, eppure il primo aveva degli allievi e pure dei figli :D (tra l'altro pure il povero Asuma dal poco che si è visto non era al pari del suo vecchio)
Per le posizioni il mio era un discorso generico, sin dall'inizio si era visto che le tecniche non andavano in base alle posizioni, lo so. Di fatti naruto usa la moltiplicazione superiore del corpo che richiede una sola posizione, se non ricordo male la moltiplicazione normale ne richiedeva quattro :stordita:
Volevo solo dire che c'erano anche questi dettagli Haku aveva impressionato Kakashi perchè riusciva a farli con una mano sola. E ricordo che una volta anche il chidori richiedeva delle posizioni, giusto il rasengan il taijutsu e le tecniche oculari non ne richiedevano :D
E Zabuza non era un signor nessuno, in fin dei conti anche Kisame era uno dei sette, ok di sicuro il più forte ma sappiamo che la colpa non è di Zabuza quando di Kishi che si è lasciato prender la mano :D Anche se alla fine un piccolo power up l'ha ricevuto anche lui o almeno la sua spada :D
Se Sakura non prende un power-up meglio, già mi ha fatto fuori Sasori (sì lo so si è fatto ammazzare ed insieme c'era la vecchia che non era una signora nessuno) lei per quanto mi riguarda ha già dato, di fatto la stessa Tsunade si è concentrata più sul supporto che sul combattimento e sul divenire tipo Majin Bu\Cell per via della capacità rigenerativa quindi spero la sua allieva si sia limitata a cose simili. E che non venga fuori che esiste pure la terra delle lumache oltre a quella delle rane e dei serpenti, se no poi voglio quella delle scimmie, tartarughe, cani etc.etc.etc.
se non sbaglio, durante il cap vengono nominate 3 zone dicendo che quella dei serpenti è una zona leggendaria come myoboku e un altro posto, che sicuramente è lumacolandia.
Il discorso esistono altre invocazioni è giustissimo e sicuramente esistono anche tutti gli altri villaggi, altrimenti da dove vengono "trasportati" i vari animali? Il problema è la tecnica sage, che magari non tutte le forme animali hanno sviluppato, oppure semplicemente, non esistono allievi abbastanza capaci, visto che se hai più di vent'anni e sei ancora vivo, in Naruto devi morire
greyhound3
22-03-2012, 10:09
quoto...gia da tempo siamo arrivati ai livelli di dragon ball...
ora chiunque della generazione di naruto potrebbe stendere zabusa senza problemi..
ripeto zabusa era uno dei 7 spadaccini e manco sapeva usare il chakra elementare...ora ci sono una miriade di samurai con spade di chakra....
Master.Jimmy
23-03-2012, 07:40
Ma no, dice che si era consumato così tanto da sbiancarsi :D .
mi sa che accanno le traduzioni di akatsuki team....
Di sicuro avrà quella tecnica di sostituzione di oro che permetteva di eludere danni ingenti...
Perchè poi si scopre che essendo drago è amico pure del fuoco nero inestinguibile :asd:
Tentar non nuoce :stordita:
Madara76
28-03-2012, 12:51
Cap out ma niente di che...
Dominioincontrastato
28-03-2012, 13:02
qualche cosa non mi è chiarissima aspetto la traduzione in itagliano, diciamo solo che il combattimento va avanti.....
argent88
28-03-2012, 13:46
A me non è dispiaciuto troppo, non possiamo pretendere che questo scontro duri poco-poco.
A Kishi non rimane molta carne al fuoco credo.
qualche cosa non mi è chiarissima aspetto la traduzione in italiano, diciamo solo che il combattimento va avanti.....
;)
Non mi dite che ora Sasuke inizia a ravvedersi :fagiano:
Già lo vedo: sconfitti Orokabuto e Madara/Tobi(?), Sasuke capisce che è stato fregato alla grande, e rinuncia a distruggere la Foglia, però intende comunque combattere contro Naruto perchè... boh, per qualche motivo. I due combattono, Naruto vince di poco, e ritornano amici come prima (lol!). Fine del manga.
4GateRush
28-03-2012, 16:06
Non mi dite che ora Sasuke inizia a ravvedersi :fagiano:
Già lo vedo: sconfitti Orokabuto e Madara/Tobi(?), Sasuke capisce che è stato fregato alla grande, e rinuncia a distruggere la Foglia, però intende comunque combattere contro Naruto perchè... boh, per qualche motivo. I due combattono, Naruto vince di poco, e ritornano amici come prima (lol!). Fine del manga.
alla fine combattimento al tramonto mano nella mano,
ultima vignetta si baciano
GG :muro:
ultima vignetta si baciano
E fu così che Kishimoto realizzò i sogni di tutte le fujoshi in circolazione :O
The Pein
04-04-2012, 11:47
Cap out.
Altra tecnica speciale degli Uchica...finiranno prima o poi... ;)
Molto bello il discorso tra i fratelli e Kabutociok! ;)
Ora si passa all'azione!
ombra666
04-04-2012, 12:01
basta power up.. basta...
Dominioincontrastato
04-04-2012, 12:45
purtroppo quando uno entra nella spirale vorticosa di leggere e seguire l'anime di Naruto, non può fermarsi senza sapere come andrà a finire. Un cap semplicemente ridicolo dove sparano minchiate su chi è più mentitore tra orociok e itachi e una nuova tecnica con una M al posto della G che conosce solo lui e non si capisce da dove/come l'abbia imparata -.-
Pucceddu
04-04-2012, 12:46
ahah ommioddio.
Domani useranno cazzataginami
Phoenix Fire
04-04-2012, 13:11
ok kishimoto l'altro giorno era veramente ubriaco per scrivere certe cose:
-Una nuova tecnica proibita come izanagi, molto poetica la frase che la descrive ma non fa capire nulla del potere, attendiamo informazioni. Sembra però confermata la teoria che parla di un autore che voleva cambiare nome al fumetto ma non c'è ancora riuscito (è ancora indubbio su sasuke o su uchiha o su w gli occhi strani)
-Un flashback che non può essere realmente esistito, voglio vedere perchè tobi e sasuke dovevano viaggiare in una taverna con ninja della foglia e nascondersi, potevano far scomparire l'intera zona senza problemi, in più un tobi amicone non mi sembra tanto accettabile
-Come al solito assistiamo a cicli mensili, un mese si parla di naruto, un mese di sasuke, un mese del resto del mondo, sembra sempre che si scordi del resto del mondo.
Master.Jimmy
04-04-2012, 15:26
non so perchè ma lo dici con un non so che di negativo :p
greyhound3
04-04-2012, 15:45
-Una nuova tecnica proibita come izanagi, molto poetica la frase che la descrive ma non fa capire nulla del potere, attendiamo informazioni. Sembra però confermata la teoria che parla di un autore che voleva cambiare nome al fumetto ma non c'è ancora riuscito (è ancora indubbio su sasuke o su uchiha o su w gli occhi strani)
-Un flashback che non può essere realmente esistito, voglio vedere perchè tobi e sasuke dovevano viaggiare in una taverna con ninja della foglia e nascondersi, potevano far scomparire l'intera zona senza problemi, in più un tobi amicone non mi sembra tanto accettabile
-Come al solito assistiamo a cicli mensili, un mese si parla di naruto, un mese di sasuke, un mese del resto del mondo, sembra sempre che si scordi del resto del mondo.
Piu che altro mi chiedo come faccia a nascondersi con indossando quella maschera...lol
in effetti come situazione è inverosimile...
poi sta nuova tecnica oculare.. bah..
Gianluca99
04-04-2012, 16:30
ma poi Itachi sotto Edo Tensei dovrebbe essere immortale e capace di rigenerarsi, perché non utilizza Izanagi all'infinito?
argent88
04-04-2012, 16:32
ma poi Itachi sotto Edo Tensei dovrebbe essere immortale e capace di rigenerarsi, perché non utilizza Izanagi all'infinito?
Perché non sarebbe abbastanza figo.
Itachi invece è fighissimo per definizione.
:cool:
Non sorprende la presenza della tecnica in sè (c'era da aspettarserla come riferimento mitologico), ma è brutto come è stata introdotta...
Itachi non può usare izanagi, servono le cellule del solito hashirama.
Phoenix Fire
04-04-2012, 22:28
che roba è sta storia di izanagi collegata con hashirama?
che roba è sta storia di izanagi collegata con hashirama?
Ah già, dimenticavo...
Izanagi necessita del DNA senju per la sua forma completa, quella creata da rikudo, ma gli uchiha possono utilizzarlo comunque perdendo l'occhio...
Ma poteva essere impiegata per altri scopi oltre a evitare ferite mortali? Altrimenti sarebbe inutile per Itachi...
Master.Jimmy
05-04-2012, 17:24
Ah già, dimenticavo...
Izanagi necessita del DNA senju per la sua forma completa, quella creata da rikudo, ma gli uchiha possono utilizzarlo comunque perdendo l'occhio...
Ma poteva essere impiegata per altri scopi oltre a evitare ferite mortali? Altrimenti sarebbe inutile per Itachi...
evitare ferite mortali è solo uno dei pochi modi di usarla, anche se è il piu efficace :D
e pensare che mancano ancora
il saggio delle lumache
narutagi
sasukagi
kuramagi
i 3 re magi
The Pein
05-04-2012, 17:32
evitare ferite mortali è solo uno dei pochi modi di usarla, anche se è il piu efficace :D
il saggio delle lumache
narutagi
sasukagi
kuramagi
i 3 re magi
Più che altro, MSE di Sasuke che cosa ha in più, no perchè non si è visto na sega dei poteri aggiuntivi eh!!!!
il saggio delle lumache
narutagi
sasukagi
kuramagi
i 3 re magi
Da wiki:
Izanagi è il nome di una divinità shintoista il cui nome significa "Colui che invita", fratello e compagno della dea Izanami.
Ritornato sulla Terra, Izanagi volle lavarsi dal sudiciume che lo aveva ricoperto ed eseguì un rito di purificazione. Si tuffò in un fiume e soffiandosi il naso originò il dio Susanoo (Susa-no-wo), signore della tempesta; dal suo occhio destro nacque Tsukuyomi, divinità della Luna e da quello sinistro Amaterasu, dea del Sole.
Forse siamo alla fine :sofico: .
Edit: ah già, ci sono anche altri figli del dio... Shinatsuhiko dio del vento, chissà se Naruto ci tira fuori una tecnica con un nome simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.