Entra

View Full Version : [Manga Jap] Naruto (discussione su capitoli spoiler)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

TroopeR_x17
25-03-2010, 13:15
ma un posto dove leggere il cap?

onemanga perde colpi..

The Pein
25-03-2010, 13:28
ma un posto dove leggere il cap?

onemanga perde colpi..

Mangastream!!!! :cool:

Sylvester
25-03-2010, 13:50
quella doveva essere la forma del suo Susanoo,se non sbaglio.
http://img13.imageshack.us/img13/4875/saskec.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/saskec.jpg/)
ecco l'immagine,non mi pare la volpe,magari sbaglio...

Si lo so che poi tutti pensarono al Susanoo, ma a me quella spiegazione non ha convinto, specialmente per le code che si vedono :O
Comunque se Sasuke ha l'altra parte della volpe, scusate l'espressione, ma è:
http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Thread%20Idiota/cagata.jpg

The Pein
25-03-2010, 13:57
ah già...

matteos
25-03-2010, 14:07
Si lo so che poi tutti pensarono al Susanoo, ma a me quella spiegazione non ha convinto, specialmente per le code che si vedono :O
Comunque se Sasuke ha l'altra parte della volpe, scusate l'espressione, ma è:
http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Thread%20Idiota/cagata.jpg

ma intendi quelle punte che partono dal piano dove si trova Sasuke?
in tal caso penso che siano le dita della/e mano/i di Susanoo

Sylvester
25-03-2010, 14:16
ma intendi quelle punte che partono dal piano dove si trova Sasuke?
in tal caso penso che siano le dita della/e mano/i di Susanoo

Dici? A me comunque non convince...speriamo che Kishi ci dia una speigazione valida il prima possibil

matteos
25-03-2010, 14:23
Dici? A me comunque non convince...speriamo che Kishi ci dia una speigazione valida il prima possibil

lo spero anche io,il power-up di Sasuke con l'EMS mi sembra già sufficiente.
Se per caso avesse qualcosa della volpe sarebbe ridicolo...

MarcoM
25-03-2010, 16:16
quando ha ingoiato l'uccello? :asd: :asd:

Bad omen... :eek: Mi sa che Naruto farà meglio a girare rasente al muro la prossima volta che incontrerà Sasuke... :asd: Rischia molto di più della vita... :ciapet: ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The_Sorrow
25-03-2010, 23:37
Comunque Karin dice che ha anche naruto un chakra oscuro come quello di sasuke...non specifica cosa...il problema è naruto che ha capito cosa ha sasuke in comune con lui e non vuole dirlo...ma spero proprio che non abbia la volpe a nove code anche lui...anche perchè c'è da domandarsi come mai non sia mai uscita allo scoperto...se non ricordo male all'inizio la volpe usciva quando naruto era in difficoltà...e sempre se non ricordo male sasuke è stato molto spesso in difficoltà...boh speriamo bene...sta veramente perdendo tutto il suo fascino questo manga...dopo la morte di jiraya è stato una delusione continua...:(

!@ndre@!
26-03-2010, 07:00
..secondo me state traendo troppe conclusioni che per ora sono basate sul nulla..leggendo i vostri commenti mi sarei aspettato di vedere nel capitolo Sasuke che mostra l'EMS e Karin che dice che anche lui ha una parte della volpe dentro di sè...in realtà nel capitolo si vede solo che Sasuke ha subito il trapianto ma non si sa se abbia davvero l'EMS o semplicemente il MS di suo fratello, e Karin non finisce neanche la frase quindi poteva voler dire che semplicemente anche Naruto ha una parte oscura come quella di Sasuke......

...io aspetterei i prossimi capitoli per vedere come si evolve la situazione....

MarcoM
26-03-2010, 07:46
..secondo me state traendo troppe conclusioni che per ora sono basate sul nulla..leggendo i vostri commenti mi sarei aspettato di vedere nel capitolo Sasuke che mostra l'EMS e Karin che dice che anche lui ha una parte della volpe dentro di sè...in realtà nel capitolo si vede solo che Sasuke ha subito il trapianto ma non si sa se abbia davvero l'EMS o semplicemente il MS di suo fratello, e Karin non finisce neanche la frase quindi poteva voler dire che semplicemente anche Naruto ha una parte oscura come quella di Sasuke......

...io aspetterei i prossimi capitoli per vedere come si evolve la situazione....

L'EMS è automatico quando si trapiantano gli occhi di un fratello dotati di MS (rileggiti tutta la storia di Madara...), quindi non è una supposizione. Il chakra malvagio avvertito da Karin e reputato simile a quello dentro Naruto e l'immagine postata poco sopra, fanno supporre che la parte negativa del chakra della volpe sia sigillata in Sasuke. Questa è solo una supposizione, ma pare ormai altamente probabile.

Capozz
26-03-2010, 09:26
L'EMS è automatico quando si trapiantano gli occhi di un fratello dotati di MS (rileggiti tutta la storia di Madara...), quindi non è una supposizione. Il chakra malvagio avvertito da Karin e reputato simile a quello dentro Naruto e l'immagine postata poco sopra, fanno supporre che la parte negativa del chakra della volpe sia sigillata in Sasuke. Questa è solo una supposizione, ma pare ormai altamente probabile.

Ma la parte cattica del chackra di Kyuubi come c'è finita dentro Sasuke ? :asd:

!@ndre@!
26-03-2010, 09:26

..bisogna vedere se Madara ha raccontato la verità..... :asd:

Pucceddu
26-03-2010, 09:48
Ma la parte cattica del chackra di Kyuubi come c'è finita dentro Sasuke ? :asd:

messa dentro quando è nato, e doveva venire sfruttato dagli uchica, così danzo vista la minaccia ha deciso di seccarli.

:asd:

The_Sorrow
26-03-2010, 11:56
Scusate...ma non potrebbe essre l'uccello che ha messo itachi dentro naruto quella parte che naruto e sasuke hanno in comune??

Kal
26-03-2010, 12:05
..bisogna vedere se Madara ha raccontato la verità..... :asd:

Concordo :asd::asd::asd::asd::asd:

matteos
26-03-2010, 12:36
messa dentro quando è nato, e doveva venire sfruttato dagli uchica, così danzo vista la minaccia ha deciso di seccarli.

a quanto ne sappiamo l'unico che diviso in due il chakra di Kyuubi è stato il quarto Hokage,non vedo il motivo per cui abbia inserito metà in Naruto e metà in Sasuke....a meno che nel momento in cui è stato scisso il chakra della volpe non sia intervenuto Madara inserendo la metà che doveva essere sigillata dal dio della morte nel corpo di Sasuke.

The Pein
26-03-2010, 12:38
Scusate...ma non potrebbe essre l'uccello che ha messo itachi dentro naruto quella parte che naruto e sasuke hanno in comune??

Ecco...Hai colpito nel segno.. ;)
Naruto deve in qualche modo aver risvegliato i poteri di Itachi quando gliela dati(senza farcelo vedere nel manga, ce lo stà facendo capire adesso) in questo modo...

The Pein
26-03-2010, 12:40
a quanto ne sappiamo l'unico che diviso in due il chakra di Kyuubi è stato il quarto Hokage,non vedo il motivo per cui abbia inserito metà in Naruto e metà in Sasuke....a meno che nel momento in cui è stato scisso il chakra della volpe non sia intervenuto Madara inserendo la metà che doveva essere sigillata dal dio della morte nel corpo di Sasuke.

Così il manga si va a farsi fottere, a meno che abbia avuto un'idea geniale ma proprio stupefacente da farcelo sembrare verosimile.... ;)
Per adesso nessuno ha visto lo scontro del 4° Hokage contro la Volpe...
Quanto ci metterà a farcelo vedere???

matteos
26-03-2010, 12:46
Così il manga si va a farsi fottere, a meno che abbia avuto un'idea geniale ma proprio stupefacente da farcelo sembrare verosimile.... ;)
Per adesso nessuno ha visto lo scontro del 4° Hokage contro la Volpe...
Quanto ci metterà a farcelo vedere???

non più di tanto,nel capitolo in cui Naruto parla con il Quarto si fa riferimento ad un Ninja con la maschera che controllava la volpe ed era talmente abile da contrastare ogni mossa escogitata dall'Hokage.
Quindi Madara/Tobi era presente ed essendo un ninja di altissimo livello potrebbe aver fatto quello che io ipotizzo.

The Pein
26-03-2010, 13:20
Anche per me è stato lui ad attaccare la Foglia....

Pucceddu
01-04-2010, 09:44
bene, alcune novità pare.

Intanto è stato confermato che bee incontrerà naruto e probabilmente gli insegnerà a usare la volpe (suppongo prima di schiattare per mano dell'uomo pesce/spada), gli han fornito la chiave del sigillo, qualsiasi cosa voglia dire.

Kabuto ha evocato cosa?Orociok e?Pain?

matteos
01-04-2010, 09:55
bene, alcune novità pare.

Intanto è stato confermato che bee incontrerà naruto e probabilmente gli insegnerà a usare la volpe (suppongo prima di schiattare per mano dell'uomo pesce/spada), gli han fornito la chiave del sigillo, qualsiasi cosa voglia dire.

Kabuto ha evocato cosa?Orociok e?Pain?

secondo gli spoiler, e vedendo l'ultima immagine ,ha evocato:
Nagato,Itachi,Kakuzu,Deidara e Sasori.

ombra666
01-04-2010, 10:19
OK, ora è risaputo che solo metà della volpe e in naruto, sta a vedere che l'altra metà è davvero in sasuke -.- -.- -.- -.- -.-
orociock+akatsuki VS la foglia...... mmmm
naruto libererà la volpe? boh.....

secondo me sta piano piano migliorando dopo il tonfo degli scorsi capitoli.

Pucceddu
01-04-2010, 10:27
secondo gli spoiler, e vedendo l'ultima immagine ,ha evocato:
Nagato,Itachi,Kakuzu,Deidara e Sasori.

Eccoli

matteos
01-04-2010, 10:31
http://static3.mangastream.com/manga/1/94/19-20.png

Eccoli

esatto ha evocato i membri morti di Akatsuki.

matteos
01-04-2010, 10:34
OK, ora è risaputo che solo metà della volpe e in naruto, sta a vedere che l'altra metà è davvero in sasuke -.- -.- -.- -.- -.-
orociock+akatsuki VS la foglia...... mmmm
naruto libererà la volpe? boh.....

secondo me sta piano piano migliorando dopo il tonfo degli scorsi capitoli.

Il fatto che Naruto abbia metà del chakra della volpe si sa da un pò(precisamente dalla discussione tra Jiraya e la rana-rotolo prima di iniziare il combattimento contro Pain);che l'altra metà sia dentro Sasuke non viene detto da nessuna parte ed al momento nulla ci può far pensare a questa possibilità.

ombra666
01-04-2010, 10:39
Il fatto che Naruto abbia metà del chakra della volpe si sa da un pò(precisamente dalla discussione tra Jiraya e la rana-rotolo prima di iniziare il combattimento contro Pain);che l'altra metà sia dentro Sasuke non viene detto da nessuna parte ed al momento nulla ci può far pensare a questa possibilità.

ci è stata data l'impressione dalla tipa di sasuke, poi ovviamente non si sa se si riferisca all'uccello in bocca :asd: , al solo chakra della volpe che rende naruto mezzo malvagio :asd: , ad una diarrea fulminante imminente :asd: non si sa nulla ma secondo me l'autore è da un po' che sta andando avanti a tentoni..... la prima parte della storia mi è sembrata decisamente più "pensata".

matteos
01-04-2010, 10:41
ci è stata data l'impressione dalla tipa di sasuke, poi ovviamente non si sa se si riferisca all'uccello in bocca :asd: , al solo chakra della volpe che rende naruto mezzo malvagio :asd: , ad una diarrea fulminante imminente :asd: non si sa nulla ma secondo me l'autore è da un po' che sta andando avanti a tentoni..... la prima parte della storia mi è sembrata decisamente più "pensata".

proprio perchè la frase di Karin è stata interrotta può essere tutto ed il suo contrario.
Sul fatto che la trama sia in alcuni punti improvvisata,soprattutto in alcuni capitoli,sono d'accordo.

Master.Jimmy
01-04-2010, 11:28
io ricordo che solo le prime 5 code erano aperte perchè con le altre 4 erano ingestibili, perciò sarebbe stato pericoloso per lui. Il rotolo serviva per schiuderle tutte. Boh

Cmq tutta questa folla per la volpe.... è questione di chackra. Ma purtroppo sono le skill a mancare.

Non so come kabuto che era al livello di kakashi, trapiantandosi qualche cellula di orociok possa avere anche le sue tecniche. Scusate ma mi sembra una sciocchezza. Che poi Orociok è riuscito a evocare il 1 e il secondo, questo evoca di tutto. Ma quanto chakra ha?

Che poi si dice che il + forte ninja di konoha è stato il 4. Ma contro tobi non ha potuto nulla. Il 1 invece gliele ha ficcate a madara....
boh

matteos
01-04-2010, 11:48
io ricordo che solo le prime 5 code erano aperte perchè con le altre 4 erano ingestibili, perciò sarebbe stato pericoloso per lui. Il rotolo serviva per schiuderle tutte. Boh
*cut*

Da quel che ricordo è stato Jiraya durante l'allenamento con Naruto,nei 2 anni e mezzo che è stato via da Konoha,ad allargare il sigillo per permettere di usare fino alla quarta coda.
Dopodiché ha rischiato di venir ucciso e non hanno più portato avanti l'allenamento per il controllo/uso del chakra di Kyuubi.
Il rotolo permetteva di "stringere/allargare" il sigillo di Naruto.

Master.Jimmy
01-04-2010, 12:27
Da quel che ricordo è stato Jiraya durante l'allenamento con Naruto,nei 2 anni e mezzo che è stato via da Konoha,ad allargare il sigillo per permettere di usare fino alla quarta coda.
Dopodiché ha rischiato di venir ucciso e non hanno più portato avanti l'allenamento per il controllo/uso del chakra di Kyuubi.
Il rotolo permetteva di "stringere/allargare" il sigillo di Naruto.

si ma stringere e allargare significa metter a disposizione o no le code del kyuubi

Sylvester
01-04-2010, 12:38
Sempre più convinto che Sasuke abbia parte della coda dentro di se, mi sembra troppo poco casuale questo ritorno del discorso della volpe nel cap successivo a quello che ha fatto sorgere tutti i dubbi.
Però potrebbe essere che Kishi ci stia sviando.

Comunque questo ritorno in grande stile di OOrociok in due cap mi puzza un pò...poi evocare adirittura tutta l'Akatsuki morta addirittura :eek:
L'idea di rivedere Sasori e Itachi mi solletica non poco, vedremo come Kishi giustificherà questo boost di Kabutomaru :O

@Pucceddu: metti il thumb, altrimenti si spagina tutto

Pucceddu
01-04-2010, 12:49
vediamo come sasuke prende il fatto che useranno il fratello morto :asd:

Sylvester
01-04-2010, 12:52
vediamo come sasuke prende il fatto che useranno il fratello morto :asd:

Domandone: ma Itachi è senza occhi :eek: ???

Pucceddu
01-04-2010, 13:00

utilissimo :asd:

matteos
01-04-2010, 13:09
si ma stringere e allargare significa metter a disposizione o no le code del kyuubi

Lo so,volevo solo rimarcare il fatto che fu Jiraya a suo tempo a sbloccare il sigillo fino alla quarta coda.

matteos
01-04-2010, 13:11

Mi pare che siano tutti con gli occhi chiusi...

Defragg
01-04-2010, 13:29

utilissimo :asd:

Ma anche Nagato. Non è che comunque questi siano ninja forti solo grazie ai loro Doijutsu eh...

MarcoM
01-04-2010, 13:55
Piuttosto pesavo che Naruto pare molto dubbioso se accettare di liberare completamente il potere della volpe. Da molto tempo cerca di non ricorrere al suo potere. Credete che sottoscriverà il contratto scritto sul rotolo o rifiuterà? :rolleyes:
Comunque un capitolo assai più interessante di quanto mi aspettassi.

ombra666
01-04-2010, 13:57
anche quella è una parte interessante, sembra molto "combattuto".
piuttosto, si fa riferimento nuovamente a quel jutsu..... chissà cos'è...

Master.Jimmy
01-04-2010, 14:02
è il sexy jutsu per cui diventa la moglie di madara!

Probabilmente tobi ha già confiscato gli occhi di nagato? non credo. Poi scusate.... ma dove ha preso il cadavere di nagato se lo custodiva konan? Anche perchè quello di yachiko farebbe + gola di quello di nagato e itachi. Uno sta senza occhi, e l'altro sinceramente col rinnegan non ha fatto nulla. La forza del "dio" stava nelle sue evocazioni e nell'usarle insieme. Per lo meno questo ci è stato fatto vedere

matteos
01-04-2010, 14:08

Probabilmente tobi ha già confiscato gli occhi di nagato? non credo. Poi scusate.... ma dove ha preso il cadavere di nagato se lo custodiva konan? Anche perchè quello di yachiko farebbe + gola di quello di nagato e itachi. Uno sta senza occhi, e l'altro sinceramente col rinnegan non ha fatto nulla. La forza del "dio" stava nelle sue evocazioni e nell'usarle insieme. Per lo meno questo ci è stato fatto vedere

se non ricordo male l'edo tensei usa i corpi di altri ninja come contenitore per l'anima di chi si vuole evocare.
Quando lo usa Orochimaru contro il terzo Hokage alla fine si scopre che i corpi erano dei Genin del paese del Sannin i quali avevano partecipato all'esame per diventare Chunnin.

Defragg
01-04-2010, 14:09

Gli occhi di Nagato li ha Konan col suo cadavere. Non credo che Madara sia riuscito ad arrivare ad essi. Inoltre credo che l'unico rinnegan utilizzabile per qualche fine sia quello di Nagato e non quello dei corpi che era in grado di pilotare. Ricordo infatti che lui comandava i corpi a distanza, e che tutte le tecniche che questi corpi riuscivano a fare (le evocazioni, le anime strappate, lo shinra/chibaku tensei, l'assorbire i ninjutsu, ecc...) partivano di base da lui, i corpi erano soltanti i tramiti.

Phoenix Fire
01-04-2010, 15:12
se non ricordo male l'edo tensei usa i corpi di altri ninja come contenitore per l'anima di chi si vuole evocare.
Quando lo usa Orochimaru contro il terzo Hokage alla fine si scopre che i corpi erano dei Genin del paese del Sannin i quali avevano partecipato all'esame per diventare Chunnin.

nn ricordo di chi erano i cadaveri cmq viene proprio detto che lui ha usato delle techniche per modificare i corpi di altri ninja in modo da renderli recettori delle anime dei kage

The Pein
01-04-2010, 17:26
Piuttosto pesavo che Naruto pare molto dubbioso se accettare di liberare completamente il potere della volpe. Da molto tempo cerca di non ricorrere al suo potere. Credete che sottoscriverà il contratto scritto sul rotolo o rifiuterà? :rolleyes:
Comunque un capitolo assai più interessante di quanto mi aspettassi.

E' vero, ma lui non vuole essere assogettato della Volpe, tutto qui...
E comunque sia, questo E' UN PUNTO DEBOLE GRAVISSIMO....

matteos
01-04-2010, 17:49
dovrà utilizzare il potere del kyuubi prima o poi,non penso che possa bastare la modalità eremita contro akatsuki e i 7 bijuu.
per poter ragionare con la volpe l'unico che può dargli qualche dritta è il jinchuuriki dell'ottocode.

MarcoM
01-04-2010, 17:53
dovrà utilizzare il potere del kyuubi prima o poi,non penso che possa bastare la modalità eremita contro akatsuki e i 7 bijuu.
per poter ragionare con la volpe l'unico che può dargli qualche dritta è il jinchuuriki dell'ottocode.

Sì e la profezia del ranocchione gigante già prefigura un incontro con hachibi probabilmente proprio per questo scopo (magari insieme faranno fuori, questa volta sul serio, pesciolone Kisame... :asd: )

matteos
01-04-2010, 17:55
Sì e la profezia del ranocchione gigante già prefigura un incontro con hachibi probabilmente proprio per questo scopo (magari insieme faranno fuori, questa volta sul serio, pesciolone Kisame... :asd: )

in effetti dalla "spoilerata" della rana profetica possiamo già capire che lo scontro con kisame sarà:
-prima dell'incontro con Naruto, con vittoria del rapper;
-dopo l'incontro con Naruto,il cui esito non pare scontato.

Malek86
02-04-2010, 09:49
Ma Nagato non aveva i capelli neri?

Comunque, non credo che Itachi non abbia gli occhi. La tecnica di resurrezione usa cadaveri di altri, modificati per somigliare a quelli del defunto, e credo che loro gli occhi ce l'abbiano. E' solo l'anima a essere richiamata.

La cosa ganza è che, se vi ricordate il combattimento contro i due Hokage, la resurrezione è anche più forte dell'originale, visto che non può essere uccisa con attacchi fisici, e la tecnica non si scioglie nemmeno uccidendo l'evocatore. Vediamo come se la caveranno... e speriamo che Kishimoto non si dimentichi di questa cosa.

Sylvester
02-04-2010, 09:56
Ma Nagato non aveva i capelli neri?

No, rosso scuro...tutti ovviamente credevano li avesse neri (da buon emo :O ) però Kishi in una vignetta a colori mi pare lo faccia vedere con i capelli rosso scuro

Malek86
02-04-2010, 11:40
No, rosso scuro...tutti ovviamente credevano li avesse neri (da buon emo :O ) però Kishi in una vignetta a colori mi pare lo faccia vedere con i capelli rosso scuro

Beh, comunque scuri. Com'è che stavolta ce li ha chiari? Kabutomaru ha sbagliato la ricetta del cadavere? :D

matteos
02-04-2010, 12:18
Si,i capelli di Nagato sono/erano rosso scuro;ma al momento della Resurrezione collettiva di konoha divennero bianchi/chiari(se non sbaglio).
Per l'edo tensei mi pare che le copie siano si immortali ma non sono forti come gli originali,c'è chi dice che questo dipenda dal corpo utilizzato come contenitore.

Kal
02-04-2010, 13:19
Fantastico Kabutomaru,non mi aspettavo proprio l'evocazione di quei 5 :D:D

Malek86
02-04-2010, 14:05
Si,i capelli di Nagato sono/erano rosso scuro;ma al momento della Resurrezione collettiva di konoha divennero bianchi/chiari(se non sbaglio).
Per l'edo tensei mi pare che le copie siano si immortali ma non sono forti come gli originali,c'è chi dice che questo dipenda dal corpo utilizzato come contenitore.

Uhm, considerando che quei due Genin utilizzati da Orochimaru avevano la forza di un Hokage, mi pare che non sia un grosso problema.

Semmai, potrebbe renderli più deboli il fatto che combattono sotto ordini, anzichè combattere per ciò che desiderano. Per fare un esempio, forse Naruto non avrebbe battuto Gaara, se non avesse dovuto proteggere qualcuno in quel momento (lasciamo perdere per un attimo il Main Character Power :D).

matteos
02-04-2010, 14:17
Uhm, considerando che quei due Genin utilizzati da Orochimaru avevano la forza di un Hokage, mi pare che non sia un grosso problema.

Semmai, potrebbe renderli più deboli il fatto che combattono sotto ordini, anzichè combattere per ciò che desiderano. Per fare un esempio, forse Naruto non avrebbe battuto Gaara, se non avesse dovuto proteggere qualcuno in quel momento (lasciamo perdere per un attimo il Main Character Power :D).

quando furono evocati il primo ed il secondo erano forti ,non tanto in senso assoluto ,ma per le tecniche che riuscivano ad eseguire senza contare il fatto che erano appunto immortali(il terzo Hokage riusciva a tenergli testa,se fossero stati gli originali non so come se la sarebbe cavata).

The_Sorrow
02-04-2010, 14:52
Vabbè cavolo...i kage sono i ninja più forti...trovarsene due di fronte ed avere qualche anno in più sulle spalle non giova sicuramente.:)

dreadknight
04-04-2010, 02:08
tenendo presente che l'unico modo per sconfiggere i corpi evocati tramite l'edo tensei è usare la tecnica di sigillo del quarto hojage, bisogna vedere chi si sacrificherà (io punto su Kakashi)

Phoenix Fire
04-04-2010, 12:42
tenendo presente che l'unico modo per sconfiggere i corpi evocati tramite l'edo tensei è usare la tecnica di sigillo del quarto hojage, bisogna vedere chi si sacrificherà (io punto su Kakashi)
nn credo basti il 4 ha sigillato 2 corpi e mezzo col suo chakra e kakashi ne è sempre a corto quindi o ci sarà un altra soluzione oppure ci sarà una strage per sigillarli :D

Malek86
04-04-2010, 13:07

Non credo sia per forza necessario. Il terzo hokage diceva che "a meno che non colpisco direttamente l'anima è inutile". Forse Naruto, si inventerà qualche tecnica che riesce ad attaccare l'anima anzichè il corpo.

Oppure qualcuno riuscirà a trovare un modo per reversare l'evocazione. Ricorda che il terzo hokage era riuscito, in qualche modo, a fare sì che Orochimaru non potesse evocare il terzo avversario.

Phoenix Fire
04-04-2010, 14:57
Non credo sia per forza necessario. Il terzo hokage diceva che "a meno che non colpisco direttamente l'anima è inutile". Forse Naruto, si inventerà qualche tecnica che riesce ad attaccare l'anima anzichè il corpo.

Oppure qualcuno riuscirà a trovare un modo per reversare l'evocazione. Ricorda che il terzo hokage era riuscito, in qualche modo, a fare sì che Orochimaru non potesse evocare il terzo avversario.

vero nn avevo pensato a questo quindi qualcosa potrebbe esistere

The_Sorrow
04-04-2010, 16:58
Io penso che naruto si inventi una tecnica tutta nuova!!!:D

The Pein
04-04-2010, 18:27
Io penso che naruto si inventi una tecnica tutta nuova!!!:D

E perchè no?
Sasuke ne ha.....
Cavolo possibile che Naruto, oltre a quelle 2 minchiate di tecniche non riesce a combinare nulla...:muro: :muro: :muro:

MarcoM
04-04-2010, 20:33

Hummm, ricordo una serie di episodi filler dell'anime dove veniva usata la tecnica edo tensai per far rivivere alcuni ex compagni di Asuma (vi ricordate Sora, il padre ecc... ?) e lì non hanno assolutamente fatto ricorso alla tecnica del sigillo dell'anima del quarto hokage per eliminarli. E' vero che l'anime non è il canone, ma penso che comunque Kishimoto controlli che nei filler non mettano colossali incongruenze col manga... :rolleyes:
Altrimenti si può sempre eliminare direttamente Kabutomaru... :asd: Immagino che eliminato l'autore del jutsu, anche i suoi effetti scompaiano.

Malek86
04-04-2010, 21:37
Hummm, ricordo una serie di episodi filler dell'anime dove veniva usata la tecnica edo tensai per far rivivere alcuni ex compagni di Asuma (vi ricordate Sora, il padre ecc... ?) e lì non hanno assolutamente fatto ricorso alla tecnica del sigillo dell'anima del quarto hokage per eliminarli. E' vero che l'anime non è il canone, ma penso che comunque Kishimoto controlli che nei filler non mettano colossali incongruenze col manga... :rolleyes:

Non considero i filler :O è dal combattimento con il terzo che la tecnica non viene usata, perciò non possiamo sapere come siano effettivamente le cose.

Altrimenti si può sempre eliminare direttamente Kabutomaru... :asd: Immagino che eliminato l'autore del jutsu, anche i suoi effetti scompaiano.

No, il terzo diceva che "la tecnica non si scioglie nemmeno uccidendo l'utlizzatore". Altrimenti avrebbe puntato a quello sin dall'inizio.

Piuttosto, mi immagino che Naruto inventerà un'altra nuova tecnica vincente in due giorni, e magari poi arriverà qualche personaggio a dirgli che normalmente ci sarebbero voluti due anni :asd:

Phoenix Fire
04-04-2010, 22:54
E perchè no?
Sasuke ne ha.....
Cavolo possibile che Naruto, oltre a quelle 2 minchiate di tecniche non riesce a combinare nulla...:muro: :muro: :muro:

va detto che naruto ha inventato una tecnica impossibile :D e non "semplicemente" un famoso jutsu proibito che forse è anche relativamente facile da eseguire
certo il suo colpo fa ridere i polli in confronto alle millemila tecniche di sasuke o di kabutocimaru

The_Sorrow
05-04-2010, 09:12
Infatti è questo il punto...naruto non sa fare niente se non picchiare come un selvaggio ,fare cloni e la tecnica figa che però per farla ha bisogno di entrare in modalità eremita ,altrimenti gli si distrugge il braccio...

The Pein
08-04-2010, 12:00
Con il nuovo cap finalmente si smuovono un pò le cose:
Oro-Kabuto vuole Sasuke ma lo farà solo finita la guerra, in cambio dà i suoi poteri ..
Madara s'è spaventato quando Oro-Kabuto ha utilizzato di nuovo l'edo tensei per uno amichetto che sicuramente è il 1° Hokage anche se non ce l'ho ha fatto vedere... :eek:
Naruto capisce meglio la tecnica di suo padre per utilizzare la volpe e và a trovare il rapper...
Intanto kisame nascosto dentro la sua spada sente tutte le mosse degli hokage nella conferenza/riunione.....Tsunade si riprende e Kakashi non diventa il 6° Hokage......

matteos
08-04-2010, 12:31
Oro-Kabuto vuole Sasuke ma lo farà solo finita la guerra, in cambio dà i suoi poteri ..
Madara s'è spaventato quando Oro-Kabuto ha utilizzato di nuovo l'edo tensei per uno amichetto che sicuramente è il 1° Hokage anche se non ce l'ho ha fatto vedere... :eek:
Naruto capisce meglio la tecnica di suo padre per utilizzare la volpe e và a trovare il rapper...
Intanto kisame nascosto dentro la sua spada sente tutte le mosse degli hokage nella conferenza/riunione.....Tsunade si riprende e Kakashi non diventa il 6° Hokage......

non sono tanto sicuro che sia il 1° Hokage,se non sbaglio la sua anima è stata sigillata dal 3° Hokage durante lo scontro con Orochimaru a Konoha.
Deve essere qualcuno temuto da Madara(sembra molto sorpreso del fatto che Kabutochimaru sia riuscito ad evocare quell'individuo).
Per quanto riguarda Naruto:finalmente si è deciso ad utilizzare l'immenso potere della volpe a 9 code.

X-ICEMAN
08-04-2010, 12:33

per me li prende a pugni e calcioni, as usual, e li secca tutti

Malek86
08-04-2010, 12:35

Kakashi è proprio sfigato :O

Non credo che nella bara ci fosse il primo hokage. E' vero che sarebbe dura per Madara, ma non per i lettori che ormai l'han visto un miliardo di volte, perciò tenerlo in ombra mi sembra inutile. Senza contare che era già stato evocato da Orochimaru, perciò Madara non avrebbe motivo di essere stupito.

Secondo me, è più facile che si tratti di qualche personaggio non ancora apparso e che verrà opportunamente presentato in seguito.

matteos
08-04-2010, 12:44
Per alcuni potrebbe essere:
-l'eremita dei 6 sentieri;
-il vero Madara(quello attuale potrebbe essere un impostore);
-il fratello di Madara;
-personaggio sconosciuto al momento.

Defragg
Kakashi è proprio sfigato :O

Non credo che nella bara ci fosse il primo hokage. E' vero che sarebbe dura per Madara, ma non per i lettori che ormai l'han visto un miliardo di volte, perciò tenerlo in ombra mi sembra inutile. Senza contare che era già stato evocato da Orochimaru, perciò Madara non avrebbe motivo di essere stupito.

Secondo me, è più facile che si tratti di qualche personaggio non ancora apparso e che verrà opportunamente presentato in seguito.

Il fratello di Madara. :O

done75
ma scusate, l'eremita dei 6 sentieri secondo voi non apparirà mai???? sarà lui,suvvia :D

The Pein
08-04-2010, 13:11
Il fratello di Madara. :O

Può essere... :eek:

Pucceddu
08-04-2010, 13:22
Letto, allora, quando diciamo "metà chakra" intendiamo che è la metà utilizzabile tra il chakra e la mente della volta, a questo punto...

Kabuto sta facendo doppio gioco?

The Pein
08-04-2010, 13:36
Letto, allora, quando diciamo "metà chakra" intendiamo che è la metà utilizzabile tra il chakra e la mente della volta, a questo punto...

Kabuto sta facendo doppio gioco?

Ma anche il triplo gioco, come si dice mentre i 2 litigano il 3° gode: è proprio quello che stà facendo... ;)

Sylvester
08-04-2010, 13:41
Per alcuni potrebbe essere:
-l'eremita dei 6 sentieri;
-il vero Madara(quello attuale potrebbe essere un impostore);
-il fratello di Madara;
-personaggio sconosciuto al momento.

Io ho pensato al vero Madara, poi un mio amico mi ha fatto presente del fratello, ma non credo, sarebbe un personaggio troppo lontano dalla narrazione per centrarci qualcosa in un momento così topico: Kishi l'ha fatto apposta per farci fantasticare e credo sia un personaggio già presentato. Ecco perchè escludo lo sconosciuto e credo nel vero Madara, anche se poi sarebbe troppo palese :O

Comunque mi piace un sacco Kabutomaru e il suo arrivo con conseguente rovesciamento degli equilibri e del gioco. La parte di Naruto è scontata, anche se io continuo a pensare che l'altra parte del chakra della volpe l'abbia Sasuke...

The Pein
08-04-2010, 13:53
Io ho pensato al vero Madara, poi un mio amico mi ha fatto presente del fratello, ma non credo, sarebbe un personaggio troppo lontano dalla narrazione per centrarci qualcosa in un momento così topico: Kishi l'ha fatto apposta per farci fantasticare e credo sia un personaggio già presentato. Ecco perchè escludo lo sconosciuto e credo nel vero Madara, anche se poi sarebbe troppo palese :O

Comunque mi piace un sacco Kabutomaru e il suo arrivo con conseguente rovesciamento degli equilibri e del gioco. La parte di Naruto è scontata, anche se io continuo a pensare che l'altra parte del chakra della volpe l'abbia Sasuke...

Spero proprio di no, e in più non c'entra un cavolo con Sasuke!!!!
Voglio vedere la battaglia tra la Volpe e il 4° Hokage....Ce la faremo?

The_Sorrow
08-04-2010, 14:35
Scusate ma non può essere il 4 okage??madara è spaventato perchè sicuramente conoscerà la forza ,ma soprattutto la sorpresa di rivederlo...magari c'è qualche retroscena madara-4 okage che ancora ci è sconosciuto...

The Pein
08-04-2010, 15:16
Scusate ma non può essere il 4 okage??madara è spaventato perchè sicuramente conoscerà la forza ,ma soprattutto la sorpresa di rivederlo...magari c'è qualche retroscena madara-4 okage che ancora ci è sconosciuto...

Quindi: o è suo fratello o è il 4 hokage....Appurato questo, bisogna vedere come se la cavera Kishi con tutti sti pg IN GUERRA...

matteos
08-04-2010, 15:51
Non credo che sia il 4° Hokage,durante il colloquio tra Naruto e Minato quest'ultimo fa riferimento all'attacco di Kyuubi affermando che era controllata da un ninja con la maschera molto abile in grado di contrastare ogni mossa che lui pensava.
Per questo motivo non penso che Madara possa essere intimorito in alcun modo dal 4° Hokage.

The Pein
08-04-2010, 16:22
Non credo che sia il 4° Hokage,durante il colloquio tra Naruto e Minato quest'ultimo fa riferimento all'attacco di Kyuubi affermando che era controllata da un ninja con la maschera molto abile in grado di contrastare ogni mossa che lui pensava.
Per questo motivo non penso che Madara possa essere intimorito in alcun modo dal 4° Hokage.

E allora chi cavolo è????
Dai: ci son solo in 2 a contendersi e non ci sono altri PG così forti e morti a meno che non fosse Jiraya bah.... ;)

done75
08-04-2010, 16:40
o l'eremita o il vero madara ;)

The Pein
08-04-2010, 16:45
o l'eremita o il vero madara ;)

L'eremita?
Eh, noooo????
Che diaboleria alla Dragon ball è???
Hai presente il "rasoio di Occam", ecco pensaci.... ;)

ombra666
08-04-2010, 16:51
quale eremita?
secondo me è suo fratello.... :asd: oppure lui stesso, la sua forma corporea :asd:

matteos
08-04-2010, 17:20
E allora chi cavolo è????
Dai: ci son solo in 2 a contendersi e non ci sono altri PG così forti e morti a meno che non fosse Jiraya bah.... ;)

ripeto:
secondo me il 4° Hokage non creerebbe nessun problema a Tobi/Madara visto che nel loro scontro precedente ha saputo controbattere ad ogni mossa costringendolo ad usare il sigillo del diavolo.
Gli unici personaggi che possano impensierirlo sono:
-il fratello di Madara(mi pare si chiami Izuna);
-Rikoudo(Eremita dei sei sentieri);
-il vero Madara(questo porterebbe al fatto che Tobi/Madara sta sparando delle balle da un pezzo a questa parte e avrebbe senso il discorso fato da Kabutochimaru:"non ti preoccupare,non l'ho detto a nessuno" e "ora ti fai chiamare Madara").

matteos
08-04-2010, 17:23
quale eremita?
secondo me è suo fratello.... :asd: oppure lui stesso, la sua forma corporea :asd:

non credo sia la sua forma corporea dato che l'Edo Tensei evoca l'anima all'interno di un cadavere opportunamente preparato,quindi Tobi/Madara non può essere l'anima del più forte tra gli Uchiha dentro il corpo di Obito(come alcuni pensano).
IMHO il ninja con la maschera potrebbe aver preso in giro parecchia gente fino a questo momento.

ombra666
08-04-2010, 17:40
non credo sia la sua forma corporea dato che l'Edo Tensei evoca l'anima all'interno di un cadavere opportunamente preparato,quindi Tobi/Madara non può essere l'anima del più forte tra gli Uchiha dentro il corpo di Obito(come alcuni pensano).
IMHO il ninja con la maschera potrebbe aver preso in giro parecchia gente fino a questo momento.

chi pensi possa essere a questo punto il ninja mascherato? alla fine devi ammettere che non è proprio una mezza sega, quindi deve essere qualcuno di "famoso"...

matteos
08-04-2010, 17:58
chi pensi possa essere a questo punto il ninja mascherato? alla fine devi ammettere che non è proprio una mezza sega, quindi deve essere qualcuno di "famoso"...

non ne ho idea,potrebbe essere un impostore oppure il vero Madara.
Kishimoto è stato bravo a tenere nascosto il contenuto della bara dando risaldo all'occhio sgranato del capo di Akatsuki in modo da poterci costruire molte teorie.

ombra666
08-04-2010, 18:02
Kishimoto è stato bravo a tenere nascosto il contenuto della bara dando risaldo all'occhio sgranato del capo di Akatsuki in modo da poterci costruire molte teorie.

sisi, tanto di cappello a quelle vignette, ha ottenuto l'effetto desiderato sicuramente! :D
io continuo sulla mia teoria che la maschera non nasconde il volto, ma l'altro occhio..... dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...

The Pein
08-04-2010, 20:03
sisi, tanto di cappello a quelle vignette, ha ottenuto l'effetto desiderato sicuramente! :D
io continuo sulla mia teoria che la maschera non nasconde il volto, ma l'altro occhio..... dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...

Appunto.... ;)

Kal
08-04-2010, 22:33
....dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...

Non è propriamente esatto.
Si è attivata l'Amaterasu vedendo lo Sharingan di Madara che è diverso dal dire "il volto di Madara".
Fino a quando non lo vedrò senza maschera,non ci crederò che si tratta di Madara.
Secondo me,dalle parole e dalla faccia che fa Tobi vedendo quella bara,è evidende che ha paura di qualche cosa,quindi credo abbastanza che Tobi sia Izuna (fratello di Madara) e il corpo nella bara sia quello di Madara.

Pensandoci un attimo,potrebbe essere dato che si dice che Madara sia morto nello scontro con il 1°.
Il fratello,sopravvissuto al trapianto degli occhi,potrebbe esserseli ripresi proprio quando Madara era in fin di vita e si potrebbe benissimo essere spacciato per Madara.

Poi,altra mia convinzione del "non vedo,non credo" è quella del MS Eterno.
C'e' qualcosa di strano sotto,vedremo con Sasuke se esisterà oppure no.

Master.Jimmy
09-04-2010, 07:14
Non è propriamente esatto.
Si è attivata l'Amaterasu vedendo lo Sharingan di Madara che è diverso dal dire "il volto di Madara".
Fino a quando non lo vedrò senza maschera,non ci crederò che si tratta di Madara.
Secondo me,dalle parole e dalla faccia che fa Tobi vedendo quella bara,è evidende che ha paura di qualche cosa,quindi credo abbastanza che Tobi sia Izuna (fratello di Madara) e il corpo nella bara sia quello di Madara.

Pensandoci un attimo,potrebbe essere dato che si dice che Madara sia morto nello scontro con il 1°.
Il fratello,sopravvissuto al trapianto degli occhi,potrebbe esserseli ripresi proprio quando Madara era in fin di vita e si potrebbe benissimo essere spacciato per Madara.

Poi,altra mia convinzione del "non vedo,non credo" è quella del MS Eterno.
C'e' qualcosa di strano sotto,vedremo con Sasuke se esisterà oppure no.

buona teoria, io lo dico da sempre che tobi non è il vero madara. Peccato che madara non è morto contro lo scontro col 1°.....
cmq non giustificherebbe perchè tobi ha un solo occhio (al momento). Secondo me kishi ha fatto uno di quei cambi in corsa spaventosi. All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi, "ora la sta buttando in caciara"
vabbè il gioco delle tre carte, erano i suoi, poi li "dona" al fratello poi se li predende.... questo però non giustificherebbe:
- perchè avrebbe l'ems (sono i suoi), a me no che dopo che fai un doppio trapianto... ehm....
- non spiega perchè il ninja + forte di sempre (il 4) non ha avuto chance contro di lui
- non spiegherebbe come fa a essere ancora così giovane e in forze. Non basta il chackra....

The Pein
09-04-2010, 08:55
buona teoria, io lo dico da sempre che tobi non è il vero madara. Peccato che madara non è morto contro lo scontro col 1°.....
cmq non giustificherebbe perchè tobi ha un solo occhio (al momento). Secondo me kishi ha fatto uno di quei cambi in corsa spaventosi. All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi, "ora la sta buttando in caciara"
vabbè il gioco delle tre carte, erano i suoi, poi li "dona" al fratello poi se li predende.... questo però non giustificherebbe:
- perchè avrebbe l'ems (sono i suoi), a me no che dopo che fai un doppio trapianto... ehm....
- non spiega perchè il ninja + forte di sempre (il 4) non ha avuto chance contro di lui
- non spiegherebbe come fa a essere ancora così giovane e in forze. Non basta il chackra....
Ce lo dira più avanti: a occhio e croce, minimo a dicembre sapremo...

Master.Jimmy
09-04-2010, 09:37
Ce lo dira più avanti: a occhio e croce, minimo a dicembre sapremo...

non ci sperare, sarà un deux ex machina incredibile, creando ancora + incongruenze.
Considera che la + grossa non è stata ancora svelata.
Perchè tobi ha aiutato itachi a sterminare il clan? che tornaconto aveva?

matteos
09-04-2010, 09:40
non ci sperare, sarà un deux ex machina incredibile, creando ancora + incongruenze.
Considera che la + grossa non è stata ancora svelata.
Perchè tobi ha aiutato itachi a sterminare il clan? che tornaconto aveva?
visti i contenitori apparsi qualche capitolo fa,potrebbe aver sterminato il suo clan per prendere gli Sharingan come ha fatto Danzou.

Deids
09-04-2010, 14:03
All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi

Ad esempio?
I traduttori hanno più volte specificato che la frase giapponese non era interpretabile.
Il dire "blabla di Madara" (la sua entrata in scena) in lingua giapponese era univocamente interpretabile con "il mio potere, il potere di Madara Uchiha (che sono io).

Kal
09-04-2010, 14:46
Ad esempio?
I traduttori hanno più volte specificato che la frase giapponese non era interpretabile.
Il dire "blabla di Madara" (la sua entrata in scena) in lingua giapponese era univocamente interpretabile con "il mio potere, il potere di Madara Uchiha (che sono io).

Si,ma spiegami allora perchè Tobi ha paura del contenuto di quella bara.
Secondo me,ci sono 2 ragioni per avere paura:

1)Quel corpo può ferire o uccidere Tobi,ma è difficile da credere,in quanto nessun personaggio apparso fino ad ora ci è riuscito. (a parte il 1° Hokage che comunque è stato già resusitato da Orochimaru e non mi sembra possibile che lo sarà di nuovo).
Inoltre,dovrebbe trattarsi di qualcuno veramente potente.
Infine,Tobi è sorpresissimo di quel corpo (per meglio dire,dell'anima che serve per poi evocare il corpo) e dice a Kabutomaru dove diavolo lo ha preso,questo,secondo me,sta a significare che è stato proprio Tobi a nascondere il corpo originario per farlo sparire dalla circolazione e non farlo trovare a nessuno.

2)Quel corpo è qualcosa di compromettente per Tobi che può rovinare tutti i suoi piani e far andar via tutti i suoi alleati.
E quale corpo migliore del vero Madara potrebbe mettere paura a Tobi che si spaccia per lui?
In questo caso,Sasuke,Kisame e tutti gli altri andrebbero contro di lui impedendogli di completare il suo piano dell'occhio di luna.

The Pein
09-04-2010, 15:09
Prima si dà una mossa a dircelo Kishi e prima finiscono stè seghe mentali alla Lost :eek:

Red_Star
09-04-2010, 15:37
La butto li.......il corpo è del fratello di Madara.

MarcoM
09-04-2010, 15:52
La butto li.......il corpo è del fratello di Madara.

O forse, più probabile, Tobi è Izuna (che si spaccia per Madara) e quello nella bara è il vero Madara... :rolleyes:
Non so, sui forum più frequentati si stanno facendo mille nomi diversi su quell'evocazione, ma fino a che Kishimoto non la mostrerà non lo sapremo con certezza. Di certo è qualcuno che Tobi teme parecchio o è per lui molto compromettente.
Inoltre, io non mi fido di nulla di ciò che fa Kabuto. Ha sempre un secondo fine nascosto in tutte le sue azioni. Vuole allearsi con Tobi (da oggi lo chiamerò solo Tobi, perchè non sappiamo più chi sia in realtà) e contemporanemente permette al gruppo di Anko di seguirlo, consentendo loro di trovare il covo di Tobi... :rolleyes:
Piuttosto, mi figuro presto un Naruto intento ad apprendere le basi del "rap" per controllare il suo bel volpimo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

matteos
09-04-2010, 16:39
Per me Kabutochimaru lascia delle tracce per i ninja di Konoha perché il suo obbiettivo è quello di distruggere Akatsuki,come aveva detto a Naruto quando si sono incontrati in passato(o forse era Yamato e Sakura).
Per l'alleanza con Tobi penso sia solo un modo per arrivare a Sasuke.

Kal
09-04-2010, 18:15
....Per l'alleanza con Tobi penso sia solo un modo per arrivare a Sasuke.

Concordo e già mi immagino Kabutomaru con il MS che cosa possa combinare!!!:D :D :D :D :D :D

The Pein
09-04-2010, 18:58
Concordo e già mi immagino Kabutomaru con il MS che cosa possa combinare!!!:D :D :D :D :D :D

Sperò non si scadà in queste robe! ;)

Per il resto sperò che nel rpox capitolo ce lo faccia vedere chiaramente e la finisce lì...

matteos
09-04-2010, 19:04
non credo che Kabutochimaru miri agli occhi di Sasuke,sono più propenso alla sua volontà di ucciderlo ed avere così la vendetta per quello che l'Uchiha ha fatto al suo mentore(anche se Orochimaru voleva gli occhi ed essendosi fuso con Kabuto...mah chissà a cosa mira realmente).

The Pein
09-04-2010, 19:12
non credo che Kabutochimaru miri agli occhi di Sasuke,sono più propenso alla sua volontà di ucciderlo ed avere così la vendetta per quello che l'Uchiha ha fatto al suo mentore(anche se Orochimaru voleva gli occhi ed essendosi fuso con Kabuto...mah chissà a cosa mira realmente).

Tanto comunque non potrà ucciderlo perchè lui ha la difesa assoluta e in più ha nuovi poteri non ancora svelati ma sopratutto non diventerà più cieco...
Sinceramente Kabu-Oro punta solo a distruggere Akatsuki...
Al 100% lui finirà ammazzato dopo questa guerra....

matteos
09-04-2010, 19:20
ovvio,sasuke dovrà scontrarsi con naruto alla fine.

The Pein
09-04-2010, 19:26
ovvio,sasuke dovrà scontrarsi con naruto alla fine.
Si quello si...
Dico che alla fine di questa guerra Kabu-Oro morirà al 100% senza rinascere o altre robe simili.
Spero facciano passare altro tempo dopo questa guerra( si devono calmare le acque), tipo 2 anni...

matteos
09-04-2010, 19:29
ad esser sincero speravo in un salto temporale prima dell'inizio della guerra ma a quanto pare non ci sarà.

The Pein
09-04-2010, 19:32
ad esser sincero speravo in un salto temporale prima dell'inizio della guerra ma a quanto pare non ci sarà.

Sembra, ma la speranza è l'ultima a morire... ;)

The_Sorrow
10-04-2010, 01:55
Letto solo ora il capitolo in ita e devo dire che leggendolo mi pare chiaro che si tratti di una persona molto vicina a madara ,anche perchè lo stesso kabuto lo chiama madara...a meno che non sia anche questo uno scherzo...ma ne dubuto...

matteos
10-04-2010, 11:14
rileggendo l'ultimo capitolo mi è sorto un dubbio:
fino ad ora pensavamo che Naruto avesse metà del chackra della volpe perché Jiraya affermò che il 4°Hokage lo avesse diviso in due.
Dalle immagini del cap 490 in cui viene spiegato il funzionamento del kyuubi mi è venuta in mente una ipotesi,se la divisione in due(yin e yang) riguardasse il chakra e la volontà della volpe(come spiegato dal rosporotolo)?

Defragg
10-04-2010, 11:28
Letto solo ora il capitolo in ita e devo dire che leggendolo mi pare chiaro che si tratti di una persona molto vicina a madara ,anche perchè lo stesso kabuto lo chiama madara...a meno che non sia anche questo uno scherzo...ma ne dubuto...

Da dove lo hai letto? :)

DenFox
10-04-2010, 11:30
Ma sono l'unico a cui questo manga mi sembra stia tirando troppo per le lunghe? Ho letto ieri l'ultimo capitolo, quello di Kabuto con la bara, ultimamente sembra stiano succedendo troppe cose solo per allungare il brodo...

pasqualaccio
10-04-2010, 12:07
rileggendo l'ultimo capitolo mi è sorto un dubbio:
fino ad ora pensavamo che Naruto avesse metà del chackra della volpe perché Jiraya affermò che il 4°Hokage lo avesse diviso in due.
Dalle immagini del cap 490 in cui viene spiegato il funzionamento del kyuubi mi è venuta in mente una ipotesi,se la divisione in due(yin e yang) riguardasse il chakra e la volontà della volpe(come spiegato dal rosporotolo)?

non è un'ipotesi, è stato spiegato proprio così, naruto possiede tutto il chakra della volpe

matteos
10-04-2010, 12:42
non è un'ipotesi, è stato spiegato proprio così, naruto possiede tutto il chakra della volpe

fino ad ora credevo che Naruto avesse solo metà del chackra della volpe:D
finalmente ho capito la situazione,come si dice in questi casi:"meglio tardi che mai".

The_Sorrow
11-04-2010, 01:11
Da dove lo hai letto? :)
6 pagina del manga 490: kabuto dice : madara uchiha sei proprio degno della tua fama...quindi penso che kabuto non abbia riesumato madara...no:confused:

Defragg
11-04-2010, 16:55
6 pagina del manga 490: kabuto dice : madara uchiha sei proprio degno della tua fama...quindi penso che kabuto non abbia riesumato madara...no:confused:
No intendevo il capitolo! :p

done75
11-04-2010, 20:36
ho capito chi c'è nella bara :eek:

http://img273.imageshack.us/img273/6119/snap15id.jpg

CAIO!!!

Phoenix Fire
11-04-2010, 22:11
kenshiro?? se si potrebbe essere che madara è imparentato con loro :D

done75
11-04-2010, 22:36
kenshiro?? se si potrebbe essere che madara è imparentato con loro :D

...temo di essermi sbagliato....nella bara c'è Pegasus.... :O

Master.Jimmy
12-04-2010, 07:57

io non direi, è bravo a fare girate di frittata mettendo sempre + zizzania e incongruenze....
certo se l'anima nella bara fosse quella di obito, mentre tobi ne ha il corpo non mi sorprenderebbe
ma non mi sorprenderebbe nemmeno che in realtà fosse il fratello. Resta da capire che fa ad avere 100naia di anni. Non basta dire "eh si ma gli uchiha forti campano tanto" come ha fatto ora. Fa ridere....
vabbè meglio non aver troppe pretese

Pucceddu
16-04-2010, 09:46
simpatico capito :asd:

Naruto che si offre al calamaro è geniale :asd:

ombra666
16-04-2010, 09:50
simpatico capito :asd:

Naruto che si offre al calamaro è geniale :asd:

finalmente un po' di "stappo".... in un capitolo sono passati vari giorni e non 2 minuti di dialoghi :asd:

Gunny Highway
16-04-2010, 10:46
ma è uscito il 491? sapete dirmi dove?

pasqualaccio
16-04-2010, 10:50

http://www.youtube.com/watch?v=MlGg_m7Tk-Q

Gunny Highway
16-04-2010, 11:19
http://www.youtube.com/watch?v=MlGg_m7Tk-Q

grazie nn avevo mai letto su youtube:D

pasqualaccio
16-04-2010, 11:20
grazie nn avevo mai letto su youtube:D

prego :)

Deids
16-04-2010, 11:48

http://mangastream.com/read/naruto/491-125/1
Con tutto il rispetto, ma una immagine è meglio leggerla come immagine :D

Malek86
16-04-2010, 12:02
Naruto, oltre agli uccelli, ingoia pure le rane. Cosa ci sarà la prossima volta? Le lumache? I serpenti? Il maiale di Shizune? :O

Capozz
16-04-2010, 12:45
Naruto, oltre agli uccelli, ingoia pure le rane. Cosa ci sarà la prossima volta? Le lumache? I serpenti? Il maiale di Shizune? :O

E l'hanno mandato anche sull'isola dei famosi :asd:

PS ma perchè s'è magnato la rana ? Non l'ho capito sinceramente.

pasqualaccio
16-04-2010, 12:50
E l'hanno mandato anche sull'isola dei famosi :asd:

PS ma perchè s'è magnato la rana ? Non l'ho capito sinceramente.

deve portarsela sempre appresso perchè contiene il contratto, è il modo più comodo :asd:
è quella che custodiva Jiraiya all'interno del suo corpo prima dello scontro con Pain

MarcoM
16-04-2010, 14:30

Ton Ton stava per mangiarselo Tsunade non appena riavutasi dal coma... :asd:

plut0ne
17-04-2010, 16:17
puah sempre peggio

matteos
17-04-2010, 16:45
tutto sommato non l'ho trovato male questo capitolo.

Defragg
21-04-2010, 13:24
http://img153.imageshack.us/img153/8489/imagethumb9.png

Assomiglia un botto a:

http://www.cartelli.it/images/imgcat/17117X.gif

:D

Master.Jimmy
21-04-2010, 13:38
http://img153.imageshack.us/img153/8489/imagethumb9.png

Assomiglia un botto a:

http://www.cartelli.it/images/imgcat/17117X.gif

:D

scusa ma sta immi dove la hai presa?
nello spoiler non sembra si parli di sasukkia

Defragg
21-04-2010, 22:59
scusa ma sta immi dove la hai presa?
nello spoiler non sembra si parli di sasukkia

Si è rivelato fake. Arriva dall'NPS ;) http://forum.npsite.net/topic/55572-spoiler-cap-492/

Master.Jimmy
22-04-2010, 07:27
Si è rivelato fake. Arriva dall'NPS ;) http://forum.npsite.net/topic/55572-spoiler-cap-492/

per forza doveva esserlo... i nuovi occhi sono un incrocio dei due... quello in figura non era nulla!

Pucceddu
22-04-2010, 08:07
letto il cap, il prossimo saran schiaffoni mi sa :D

Defragg
22-04-2010, 13:58
letto il cap, il prossimo saran schiaffoni mi sa :D

Da dove?? :stordita: :stordita: :stordita:

pasqualaccio
22-04-2010, 14:00
Da dove?? :stordita: :stordita: :stordita:

io da megavideo :)
http://www.megavideo.com/?v=LOAP5XVZ

ombra666
22-04-2010, 14:51
perchè naruto pur essendo uber potente ogni volta fa la figura del pirla? :asd:
sto manga dovevano intitolarlo "sasuke"... lui è sempre piùffigo :O

Master.Jimmy
23-04-2010, 07:48
perchè naruto pur essendo uber potente ogni volta fa la figura del pirla? :asd:
sto manga dovevano intitolarlo "sasuke"... lui è sempre piùffigo :O

benvenuto nel 2010!
cmq stavolta sasuke sta veramente troppo sopra. Credo anche sopra nagato... però questo tobi non lo teme, quindi vuol dire che secondo lui avere a disposizione i biju è molto più potente di tutte le tecniche

Pucceddu
23-04-2010, 07:58
Beh, se anche volesse minacciare semplicemente di liberari i biju sarebbe un bel casino, mi sa :stordita:

The_Sorrow
23-04-2010, 08:04
Cap uscito quindi non uso spoiler. Ma mo pure il reppettaro doveva fa storie con naruto e naruto per parlargli doveva reppare??? ma soprattutto la sua copia cattiva...:confused:

Pucceddu
23-04-2010, 08:13
Cap uscito quindi non uso spoiler. Ma mo pure il reppettaro doveva fa storie con naruto e naruto per parlargli doveva reppare??? ma soprattutto la sua copia cattiva...:confused:

Si menerà con Naruto o gli parlerà di tutte le cose cattive che Naruto avrebbe potuto fare, così Naruto riuscirà a tenere a bada la cattiveria dentro di se e di conseguenza la cattiveria del chakra "mentale" della volpe.

credo :stordita:

The_Sorrow
23-04-2010, 09:22
Si...potrebbe essere...,ma qualcuno che dica come caspita è uscito??...fondamentalmente naruto si è solo messo seduto XD

Pucceddu
23-04-2010, 09:29
Si...potrebbe essere...,ma qualcuno che dica come caspita è uscito??...fondamentalmente naruto si è solo messo seduto XD

Evabbè ricordati che naruto dentro ha una volpe gross come una montagna che spara fulmini dal culo, e s'è da poco mangiato un rospo, un calamaro gigante è casualmente uscito dal mare e stava attaccando la sua isola, quando un toro/polipo l'ha seccato, per poi trasformarsi in uomo e fare da maestro a Naruto.

Come sia uscito un Naruto, che potrebbe essere di tutto, anche un illusione, da dentro una sorgente "magica" mi pare l'ultimo dei problemi :D

Malek86
23-04-2010, 12:06
Oho, vedo che siamo arrivati al "combatti contro il te stesso malvagio". Un classico degli shonen, e che generalmente è accompagnato da un declino qualitativo notevole :O

pasqualaccio
23-04-2010, 12:36
Evabbè ricordati che naruto dentro ha una volpe gross come una montagna che spara fulmini dal culo, e s'è da poco mangiato un rospo, un calamaro gigante è casualmente uscito dal mare e stava attaccando la sua isola, quando un toro/polipo l'ha seccato, per poi trasformarsi in uomo e fare da maestro a Naruto.

Come sia uscito un Naruto, che potrebbe essere di tutto, anche un illusione, da dentro una sorgente "magica" mi pare l'ultimo dei problemi :D

casacup
06-05-2010, 10:04
ragazzuoli ma dell'ultimo capitolo ancora non c'è traccia? La scorsa settimana c'era la golden week, ma salta anche a questo giro? Perchè non trovo nulla e mi sta cominciando a venire il dubbio...

matteos
06-05-2010, 10:27
ragazzuoli ma dell'ultimo capitolo ancora non c'è traccia? La scorsa settimana c'era la golden week, ma salta anche a questo giro? Perchè non trovo nulla e mi sta cominciando a venire il dubbio...

le scan in bassa qualità le ho viste,quindi il capitolo dovrebbe uscire.
molto probabilmente uscirà stasera(tardi) o domani.

The_Sorrow
07-05-2010, 10:50
Capitolo uscito che non porta grossi cambiamenti...giusto una storiella su bee che ci verrà raccontata nel prossimo capitolo..il primo scontro tra naruto e naruto si è terminato con un nulla di fatto...

Capozz
08-05-2010, 20:04
Quoto, capitolo interlocutorio abbastanza inutile

The_Sorrow
14-05-2010, 01:30
Cap uscito...qualche storiella su bee...quella anticipata...e nient'altro...che scatole...:zzz:

matiat
27-05-2010, 00:57
ci sarà un naruto contro naruto?? interessante..
io seguo il manga nlla tv giapponese ma non leggo il fumetto.. quindi sono indietro..mi spiace che contro pain per ora non si vedono gai,lee,neji..che cmq sono ottimi guerrieri ma ultimamente hanno perso spessore... alcuni pain non sono cosi forti o almeno non lo sembrano ma ormai c'è la cultura di far sembrare tutti delle pippe tranne naruto e sasuke... anche tsunade sembra una pippa rispetto ad un tempo....gli anbu sembrano dei bimbi... konohamaru è risultato più forte di un anbu..a mio parere questi aspetti non sono gestiti bene

DenFox
27-05-2010, 06:26
Cap uscito, soliti richiami all'amicizia e all'amore. Sto manga mi ha proprio stufato, mi vado a vedere Bleach che almeno li ne vale la pena.

Pucceddu
27-05-2010, 09:35
Cap uscito, soliti richiami all'amicizia e all'amore. Sto manga mi ha proprio stufato, mi vado a vedere Bleach che almeno li ne vale la pena.

Azz nientedimeno?
Io non ho letto nulla del genere, anzi, è iniziata la fase di controllo della volpe, mica robetta.

Vedremo, ovviamente deve farcela, e se non ce la fa ora è solo perchè interviene Kisame.

DenFox
28-05-2010, 11:59
Azz nientedimeno?
Io non ho letto nulla del genere, anzi, è iniziata la fase di controllo della volpe, mica robetta.

Vedremo, ovviamente deve farcela, e se non ce la fa ora è solo perchè interviene Kisame.

Avremo letto due cose diverse.

plut0ne
28-05-2010, 21:45
io ormai ho smesso di leggerlo...ho perso tutto l'interesse

pasqualaccio
29-05-2010, 08:43

amicizia ed amore hanno stufato è vero però in questo capitolo non ci sono minimamente :stordita:

!@ndre@!
29-05-2010, 11:14

..ma che capitolo hai letto scusa?! :confused:

Gianluca99
29-05-2010, 12:16
a me non è dispiaciuto, l'autore poteva però disegnare un po' meglio la volpe imho :D

Pucceddu
29-05-2010, 13:14
Avremo letto due cose diverse.

Si, avrai decisamente letto qualcos'altro :asd:

Capozz
29-05-2010, 20:19
Cmq sta iniziando a rompere sto manga...troppo tirato per le lunghe, però sono curioso di vedere come se la caverà :asd:

Phoenix Fire
30-05-2010, 12:14
il manga sta milgiorando speriamo che si dia una seria accelerata però altrimenti rischiamo di vedere naruto ke impara il controllo della volpe tra una decina d'anni

DenFox
30-05-2010, 18:52
Mi riferivo al cap 95.

pasqualaccio
03-06-2010, 11:00
colpo di scena nel 497, non me lo aspettavo

matteos
03-06-2010, 11:07
Certo che Naruto ha dentro di se un palazzo:
-il padre
-la madre
-la volpe
-Itachi(??)

Malek86
03-06-2010, 11:11
Certo che Naruto ha dentro di se un palazzo:
-il padre
-la madre
-la volpe
-Itachi(??)

Si vede che ha imboccato troppi uccelli :O

MarcoM
03-06-2010, 11:26
Ecco, mancava solo mammina... :D ... :rolleyes: ... :doh:
Comunque carina Kushina... Sapremo finalmente che fine ha fatto?

ombra666
03-06-2010, 12:02
la prossima volta chi incontrerà nel suo subconscio? :asd:
io voto il suo fratello gemello nascosto a tutti :O

Phoenix Fire
03-06-2010, 12:08
ma è uscito il cap?? se si dove??

pasqualaccio
03-06-2010, 12:29
ma è uscito il cap?? se si dove??

mangastream

matteos
03-06-2010, 13:12
Ecco, mancava solo mammina... :D ... :rolleyes: ... :doh:
Comunque carina Kushina... Sapremo finalmente che fine ha fatto?

trovo che assomigli molto a Sakura.
per me è morta la stessa notte del marito.

Sylvester
03-06-2010, 13:53
Ma quanta gente incontra Naruto dentro di sè.......ma dai Kishi :doh:
E usciamo un pò dalla dinamica che "dentro il nostro cuore c'è la forza"....più che uno shonen sembra uno shojo :mbe:

DenFox
04-06-2010, 09:07
Letto il 497. Personalmente lo trovo sempre più ridicolo...

Defragg
11-06-2010, 14:55
Kushina è una figa allucinante :eek: in tutto e per tutto! :D

MarcoM
11-06-2010, 15:05
Kushina è una figa allucinante :eek: in tutto e per tutto! :D

L'avevo detto la settimana scorsa... :O ... :D
Ed ha lo stesso temperamento di Sakura, ovvio che le somigli anche un pochetto (come qualcuno aveva notato), quindi... :rolleyes:

Pucceddu
11-06-2010, 15:07
L'avevo detto la settimana scorsa... :O ... :D
Ed ha lo stesso temperamento di Sakura, ovvio che le somigli anche un pochetto (come qualcuno aveva notato), quindi... :rolleyes:

Quindi che?
Luke e Leil..
Naruto e Sakura sono sorelli?:asd:

MarcoM
11-06-2010, 15:25
Quindi che?
Luke e Leil..
Naruto e Sakura sono sorelli?:asd:

No, giustifica il perchè a Naruto piace Sakura e che alla fine, potrebbero finire insieme anche se appare molto improbabile per ora... :vicini:

Zoro82
11-06-2010, 18:32
il consiglio che darà kushina a naruto sarà:
"esci il pescIe a sakura"

Sylvester
11-06-2010, 20:04
Cap inutile...ci avesse almeno detto come è morta :O

Defragg
11-06-2010, 20:57
Cap inutile...ci avesse almeno detto come è morta :O

E' li dentro, probabilmente ci ha lasciato le penne per farsi mettere la. :D

matteos
11-06-2010, 21:20
imho:
Minato ha avuto bisogno del suo chakra per poter rendere Kyuubi sopportbile/controllabile da Naruto.
Rimane da capire come abbia fatto a realizzare il sigillo,fermare Tobi,usare il chakra della moglie che aveva partorito da poco...

TroopeR_x17
11-06-2010, 21:27
che cosa orribile.. prima esce naruto dalla madre... e poi la madre entra dentro naturo :D :D

cmq cap figo...
Naruto cmq troppo raccomandato :cool:

Pucceddu
12-06-2010, 02:14
io dico che ha usato due vite per creare il doppio sigillo ottagonale (due quadrati sovrapposti)

Sylvester
12-06-2010, 07:16
io dico che ha usato due vite per creare il doppio sigillo ottagonale (due quadrati sovrapposti)

Secondo voi chi sarà il prossimo personaggio a comparire dentro il corpo di Naruto :O ?
Io voto Itachi, anche se Jiraya non sarebbe male :D

pasqualaccio
12-06-2010, 09:09
Secondo voi chi sarà il prossimo personaggio a comparire dentro il corpo di Naruto :O ?
Io voto Itachi, anche se Jiraya non sarebbe male :D

itachi, troppo facile :D

MarcoM
12-06-2010, 09:39
itachi, troppo facile :D

Molto probabile. Dobbiamo ancora sapere tutta la storia dal suo punto di vista, non solo da quello di Madara.

Phoenix Fire
12-06-2010, 10:50
il capitolo alla fine mi è piaciuto, più che altro perchè ora che si sapesse qualcosa in più di naruto visto che sappiamo anche quanti peli ha sasuke sul sedere, sappiamo abbastanza decentemente anche la storia di kakashi, ma di naruto che dovrebbe essere il protagonista sappiamo "relativamente" poco

The_Sorrow
13-06-2010, 11:20
Anche io punto su itachi...alla fine naruto ha mangiato i suoi uccelli :D

chicco83
16-06-2010, 21:43
capitolo uscito su mangastream.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ah, a quanto pare la prossima settimana kishi fa pausa...

Gianluca99
16-06-2010, 21:57
carino il cap :eek:
peccato per la pausa :sofico:

pasqualaccio
16-06-2010, 22:05
l'epilogo della battaglia ovviamente era scontato però GODOOO :asd:
la rivelazione finale mi ha spiazzato invece :eek:

ombra666
16-06-2010, 22:19
kushina quando ha partorito deve aver fatto una gran fatica e deve essersi fatta molto molto male :O

matteos
16-06-2010, 22:42
molte cose tornano:
-il fatto che la volpe conoscesse kushina;
-la sua scomparsa durante quella notte ed il fatto che nessuno l'abbia mai nominata;
-la sua comparsa nella mente di Naruto solo dopo che lui ha aperto il sigillo(il quarto potrebbe averla sigillata insieme a kyuubi perché lei aveva perso il controllo del demone che era uscito in libertà,questo stride con il fatto che lei doveva essere morta oppure è stata assimilata dentro la volpe?).
una cosa è certa:Kishimoto rischia di mandare all'aria tutto quello che ha raccontato fino ad ora su kyuubi.
non resta che aspettare due settimane.

Defragg
17-06-2010, 00:13
VACCABOIA CHE CAPITOLO :eek:

molte cose tornano:
-il fatto che la volpe conoscesse kushina;
-la sua scomparsa durante quella notte ed il fatto che nessuno l'abbia mai nominata;
-la sua comparsa nella mente di Naruto solo dopo che lui ha aperto il sigillo(il quarto potrebbe averla sigillata insieme a kyuubi perché lei aveva perso il controllo del demone che era uscito in libertà,questo stride con il fatto che lei doveva essere morta oppure è stata assimilata dentro la volpe?).
una cosa è certa:Kishimoto rischia di mandare all'aria tutto quello che ha raccontato fino ad ora su kyuubi.
non resta che aspettare due settimane.

Il Quarto l'ha sigillata insieme a Kyuubi non perchè lei ha perso il controllo, ma perchè Madara con il suo Sharingan ha scatenato il demone che era in lei. ;)

matteos
17-06-2010, 09:58
VACCABOIA CHE CAPITOLO :eek:

Il Quarto l'ha sigillata insieme a Kyuubi non perchè lei ha perso il controllo, ma perchè Madara con il suo Sharingan ha scatenato il demone che era in lei. ;)

se fosse così mi pare una vaccata.
soprattutto non vedo l'utilità dell'allenamento fatto da Naruto visto che deve scontrarsi con due portatori di sharingan....a meno che lui ne sia esente avendo risigillato la volontà della volpe...

pasqualaccio
17-06-2010, 10:24
se fosse così mi pare una vaccata.
soprattutto non vedo l'utilità dell'allenamento fatto da Naruto visto che deve scontrarsi con due portatori di sharingan....a meno che lui ne sia esente avendo risigillato la volontà della volpe...

potrebbe essere dato che sasuke, diversamente da quanto fatto con naruto, non ha neanche tentato di controllare l'8 code durante il loro scontro, oppure potrebbe entrare in gioco il famoso regalino di itachi

Pucceddu
17-06-2010, 12:11
Aeh, pensate a Sasuke voi...
Naruto s'è cacciato i cloni che sono tutti entrati in sage mode, ognuno di loro ha creato un rasengan che poi è diventato giant, che poi è stato scaraventato sulla volta, dopodiche un clone s'è cacciato il SECONDO rasengan shuriken e l'ha lanciato sulla volpe che è stata INGLOBATA :asd:

Persino la volpe s'è chiesta come cazzo è che è così potente :asd:

Altra cosa che mi ha perplesso: perchè Naruto chiede scusa alla volpe dicendole che non la ferirà, e le dice di aspettare?

Che già sappia che incontrerà il ninja che ha manipolato la volpe, e chiederà al demone di aiutarlo a menarlo così da vendicarsi?Mi pare prematuro...

matteos
17-06-2010, 12:46
in effetti non ho capito molto le scuse di Naruto alla volpe e nemmeno l'accenno della volpe al saggio dei sei sentieri....

Pucceddu
17-06-2010, 12:53
in effetti non ho capito molto le scuse di Naruto alla volpe e nemmeno l'accenno della volpe al saggio dei sei sentieri....

Il sigillo che ha riattivato Naruto sulla volpe ormai risucchiata di chakra deve essere un sigillo utilizzato dal saggio dei sei sentieri in precedenza...

Più che altro le catene provenivano da Naruto, perchè?Forse per il fatto che fisicamente la madre, è DENTRO Naruto?

E ora che ha preso il chakra della volpe, sarà in grado di utilizzare il biju come bee?

matteos
17-06-2010, 13:33
Il sigillo che ha riattivato Naruto sulla volpe ormai risucchiata di chakra deve essere un sigillo utilizzato dal saggio dei sei sentieri in precedenza...

Più che altro le catene provenivano da Naruto, perchè?Forse per il fatto che fisicamente la madre, è DENTRO Naruto?

E ora che ha preso il chakra della volpe, sarà in grado di utilizzare il biju come bee?

un momento il sigillo era stato fatto dal quarto hokage(almeno quello su Naruto),le catene era la rappresentazione del chakra speciale di Kushina che era all'interno del Naruto psichico.
per l'ultimo punto lo spero altrimenti ha rischiato per nulla...

Pucceddu
17-06-2010, 13:38
un momento il sigillo era stato fatto dal quarto hokage(almeno quello su Naruto),le catene era la rappresentazione del chakra speciale di Kushina che era all'interno del Naruto psichico.
per l'ultimo punto lo spero altrimenti ha rischiato per nulla...

Eh infatti il quarto deve avere qualche collegamento col saggio.

Che ne abbia assorbito il chakra è chiaro, s'è visto quella specie di tattoo che non mi è ben chiaro a cosa serva, però.

Pucceddu
17-06-2010, 13:53
Anzi no, il sigillo che chiude Naruto è un ulteriore NUOVO sigillo (come dice anche il titolo del capitolo).

Mah, chissà che l'ha realizzato, visto che la volpe lo riconosce come tecnica del saggio.

matteos
17-06-2010, 14:15
Anzi no, il sigillo che chiude Naruto è un ulteriore NUOVO sigillo (come dice anche il titolo del capitolo).

Mah, chissà che l'ha realizzato, visto che la volpe lo riconosce come tecnica del saggio.

magari i sigilli sono tramandati...in fin dei conti qualcuno che l'abbia inventati ci deve essere e forse nel caso dei Bijuu è stato proprio il saggio dei sei sentieri.

MarcoM
17-06-2010, 15:57
Che Naruto sia diretto discendente di uno dei due figli di Rikodu Sennin (come Sasuke dell'altro figlio) lo sapevamo già dal racconto di Nagato. Naruto usa istintivamente una tecnica sigillo di Rikodu che, evidentemente, viene tramadata di generazione in generazione. Probabilmente questo sigillo è molto più potente di quello effettuato dal padre e magari gli consientirà pure di controllare il suo biju come riesce a fare Killer Bee...
Comunque, prossimo capitolo fra due settimane. Spero che per il 500esimo episodio Kishimoto-san ci riservi davvero qualcosa di inaspettato... :sperem:

krizalid
17-06-2010, 15:59
Che Naruto sia diretto discendente di uno dei due figli di Rikodu Sennin (come Sasuke dell'altro figlio) lo sapevamo già dal racconto di Nagato. Naruto usa istintivamente una tecnica sigillo di Rikodu che, evidentemente, viene tramadata di generazione in generazione. Probabilmente questo sigillo è molto più potente di quello effettuato dal padre e magari gli consientirà pure di controllare il suo biju come riesce a fare Killer Bee...
Comunque, prossimo capitolo fra due settimane. Spero che per il 500esimo episodio Kishimoto-san ci riservi davvero qualcosa di inaspettato... :sperem:

la fine del manga x esempio?? :asd:

The Pein
17-06-2010, 16:00

"Col Cazzo"
Voglio che duri ancora un paio d'anni almeno stò bellissimo manga... ;)

Defragg
17-06-2010, 16:00
Ragazzi, il Saggio dei Sei Sentieri ha sigillato in se stesso Juubi. Il Bijuu più potente in assoluto. E' palese il fatto che il sigillo di Naruto porti la sua firma. Inoltre i segni intorno al collo sono uguali a quelli del Saggio. :)

krizalid
17-06-2010, 16:03
"Col Cazzo"
Voglio che duri ancora un paio d'anni almeno stò bellissimo manga... ;)

lol se questo è bellissimo gli altri saranno patrimonio dell'umanità

pasqualaccio
17-06-2010, 16:06
lol se questo è bellissimo gli altri saranno patrimonio dell'umanità

per lui è bellissimo, per te no, credo sia soggettivo giusto? non credo ci sia bisogno di prendere per culo

MarcoM
17-06-2010, 16:08

Beh, un (bel) po' di tempo fa Kishimoto stesso aveva detto che stimava la lunghezza del manga in circa 500 episodi, ma mi pare che i siamo decisamente ancora in alto mare, quindi non credo che finisca al prossimo capitolo ;)
Lo so che qualcuno ci spera, ma non sarà così... :nonsifa:

krizalid
17-06-2010, 16:09
mi è piaciuto fino ad un certo punto...poi come per magia crolla per poi riprendersi meno peggio...

e dire che mi prendevo il manga sempre...

The Pein
17-06-2010, 17:24
Va bè, bellissiiiisisiissimo no, però... :stordita:
Quindi adesso che succede?

mg84
17-06-2010, 17:27
uscirà kisame dal nulla

The Pein
17-06-2010, 17:37
uscirà kisame dal nulla

E' vero, è da un pezzo dentro la spada: che minghia aspetta????

chicco83
17-06-2010, 17:43
E' vero, è da un pezzo dentro la spada: che minghia aspetta????
aspetta di farsi fare il culo da naruto :D

mg84
17-06-2010, 17:51
aspetta di farsi fare il culo da naruto :D

lo penso anche io altrimenti non avremo la possibilità di vedere in azione naruto con la volpe anche perché kisame è stato presentato come l'uomo con più chackra nel manga ed uno scontro col cercotero con chackra infinto, se gestito bene, dev'essere molto interessante
comunque per me salta fuori tra qualche capitolo, o mentre sono ancora in questa caverna o appena escono...

chicco83
17-06-2010, 17:53
lo penso anche io
per me salta fuori tra qualche capitolo, o mentre sono ancora in questa caverna o appena escono...
effettivamente, non ci avevo pensato...
nel caso fosse davvero forte (ma a quel punto, se non riescono a batterlo naruto e bee, non vedo come naruto possa sperare di battere sasuke e madara), potrebbero sempre intrappolarlo nella caverna come avrebbero fatto se naruto avesse perso il controllo della volpe...
mah, chi vivra' vedra'... :D

Malek86
17-06-2010, 18:17
Beh, un (bel) po' di tempo fa Kishimoto stesso aveva detto che stimava la lunghezza del manga in circa 500 episodi, ma mi pare che i siamo decisamente ancora in alto mare, quindi non credo che finisca al prossimo capitolo ;)
Lo so che qualcuno ci spera, ma non sarà così... :nonsifa:

Comunque, non può mancare molto: se Naruto riesce ad avere il chakra della volpe, diventerà praticamente l'uomo più forte del manga. A quel punto, batterà Sasuke e Madara (non sono rimasti altri nemici forti, e non credo possano uscirne altri peggiori), e il manga finirà lì.

MarcoM
17-06-2010, 18:23
Comunque, non può mancare molto: se Naruto riesce ad avere il chakra della volpe, diventerà praticamente l'uomo più forte del manga. A quel punto, batterà Sasuke e Madara (non sono rimasti altri nemici forti, e non credo possano uscirne altri peggiori), e il manga finirà lì.

Potrebbe darsi, anche se non rapidissimamente. Diciamo un anno o due? :confused:

Gianluca99
24-06-2010, 18:41
questa settimana usciva il cap?

-edit- mi rispondo da solo, questa settimana salta :asd:

MarcoM
24-06-2010, 18:54
questa settimana usciva il cap?

-edit- mi rispondo da solo, questa settimana salta :asd:

Eheh, aspettiamo tutti l'attesissimo cap. 500 la prossima settimana ;)

ombra666
25-06-2010, 11:53
secondo me il manga finirà diopo la guerra... ne stanno pèarlando in tutte le salse, la voglio vedere ora :O :asd:

Master.Jimmy
28-06-2010, 11:26
quindi mancano 2 anni ancora :D

MarcoM
28-06-2010, 15:36
quindi mancano 2 anni ancora :D

Più o meno... :asd:

Pucceddu
28-06-2010, 16:36
abbiamo spoiler possibili?

MarcoM
28-06-2010, 16:55
abbiamo spoiler possibili?

Non ancora, probabilmente domani sul tardi ;)

pasqualaccio
01-07-2010, 10:19
on su mangastream

matteos
01-07-2010, 10:26
molte cose ora quadrano.
tipo la convinzione diffusa che Kyuubi fosse l'ultimo bijuu ad essere sigillato,quindi naruto il primo jinchuuriki.
oppure come si sia liberato e poi attaccato Konoha 16 anni fa.

pasqualaccio
01-07-2010, 10:32
molte cose ora quadrano.
tipo la convinzione diffusa che Kyuubi fosse l'ultimo bijuu ad essere sigillato,quindi naruto il primo jinchuuriki.
oppure come si sia liberato e poi attaccato Konoha 16 anni fa.

verissimo questo punto
come si sia liberato mi sembra chiaro, hanno ceduto al ricatto

matteos
01-07-2010, 10:41
verissimo questo punto
come si sia liberato mi sembra chiaro, hanno ceduto al ricatto

probabilmente Minato ha provato a prendere Naruto lasciando la moglie a "combattere" con la volpe che si è liberata.
a quel punto Madara/Tobi lascia perdere il biondino e prende il controllo di Kyuubi con l'MS o EMS.
senza contare che ,stando al racconto di Madara/Tobi,il primo Hokage aveva distribuito i Bijuu tra le varie nazioni;a questo punto non tornava il fatto che Konoha non avesse un Jinchuuriki.
Infatti lo aveva,quello del Bijuu più forte...

MarcoM
01-07-2010, 11:29
Capitolo bellissimo, ricchissimo di informazioni. La prossima settimana sapremo finalmente tutta la verità su ciò che accadde 16 anni prima :cool:

joesun
01-07-2010, 12:04
Capitolo bellissimo, ricchissimo di informazioni. La prossima settimana sapremo finalmente tutta la verità su ciò che accadde 16 anni prima :cool:

E questo conferma che la storia si stia apprestando alla conclusione...sta rispondendo a tutti gli interrogativi.
Capitolo bellissimo :)

matteos
01-07-2010, 13:18
Mi sembra naturale,dopo la guerra contro Madara cosa altro ci potrà essere...
Molti dei nemici saranno sconfitti...

The Pein
01-07-2010, 14:37
Son contententissio del capitolo: uno dei migliori!!! :)

plut0ne
02-07-2010, 22:58
ragazzi io mi sono fermato a quando naruto inizia a fare l'alllenamento con il mega polpo....vale la pena riniziare o è inutile?

matteos
02-07-2010, 23:17
ragazzi io mi sono fermato a quando naruto inizia a fare l'alllenamento con il mega polpo....vale la pena riniziare o è inutile?

non sei rimasto molto indietro,avrai perso 3/4 capitoli.
comunque non ci sono stati combattimenti(salvo quello con la volpe che è durato pochissimo),alcune trovate non sono granché ma vengono/verranno chiariti alcuni dubbi sul passato di Naruto.
imho proverei a recuperare il gap giusto per vedere se il manga ti ri-coinvolge.

Deids
02-07-2010, 23:21
Solo solo poter vedere per diverse vignette Kushina è un buon motivo per leggere gli ultimi capitoli :O :oink:

Avete visto l'ultima puntata dell'anime? Sbaglio o si sono lasciati prendere leggermente la mano col combattimento :asd:
Sembrava un reportage della terza guerra mondiale :asd:

matteos
03-07-2010, 09:10
Solo solo poter vedere per diverse vignette Kushina è un buon motivo per leggere gli ultimi capitoli :O :oink:

Avete visto l'ultima puntata dell'anime? Sbaglio o si sono lasciati prendere leggermente la mano col combattimento :asd:
Sembrava un reportage della terza guerra mondiale :asd:

personalmente credo che a livello qualitativo l'ultima puntata sia orribile:
-i personaggi sembrano fatti di gomma.
-l'espressioni sono terribili.
-sembra di vedere una puntata di un cartone animato come Willy il Coyote o Tom & jerry.
-si sono lasciati prendere la mano modificando pesantemente la storia rispetto al manga.

pasqualaccio
03-07-2010, 09:34
l'ultima puntata ha deluso anche me, i disegni poi :Puke:

MarcoM
04-07-2010, 13:34
Per me l'arco di Pain nell'anime è semplicemente strepitoso. Assai migliore di quanto visto sul manga. La parte migliore di tutto l'anime. Capisco però che possa non piacere ai puristi ancorati al canone del manga (effettivamente alquanto diverso). De gustibus... ;)

Defragg
04-07-2010, 19:22
Per me l'arco di Pain nell'anime è semplicemente strepitoso. Assai migliore di quanto visto sul manga. La parte migliore di tutto l'anime. Capisco però che possa non piacere ai puristi ancorati al canone del manga (effettivamente alquanto diverso). De gustibus... ;)

Mi dici le puntate? :)

MarcoM
04-07-2010, 21:46
Mi dici le puntate? :)

Dunque, l'ultima è la 167 (Naruto Shippuuden). Torna indietro 10/15 puntate (non mi ricordo esattamente l'episodio iniziale, dovrei riguardarli tutti) e divertiti ;)

Malek86
04-07-2010, 22:37

Non ho voglia di vedermi gli episodi... :O mi fai un riassuntino di cosa hanno cambiato?

Deids
04-07-2010, 23:51

Anche a me è piaciuta un sacco questa saga, ma quest'ultima puntata l'hanno cannata di brutto.