View Full Version : Ahead Nero Burning Rom
Fai tutti gli aggiornamenti da Windows Update..
mi pare che quell'errore fosse stato risolto così..
Ma neanche Nero Lite ti si installa?
La cosa strana è che ho provato ad installare Nero 7.7.5.1 e funziona perfettamente, al contrario dell'8... Pensandoci bene -visto che l'errore si verifica appena dopo il tentativo di avvio dell'installazione- potrebbe anche trattarsi di un problema relativo al mancato aggiornamento di Windows Installer. Tu che ne pensi? Ciao e Buon 2008!
Ho installato l'ultima versione in prova di Nero. Ho notato che questa versione non è affatto esente da bug...
Innanzitutto il servizio di indicizzazione NMIndexStoreSvr può occupare anche il 99% della CPU mentre quando avvio Burning Rom, Express, e, in particolare, StartSmart (che di smart non ha proprio un c@#!o) Windows inizia ad accedere continuamente al floppy drive (A) e nel registro degli eventi di sistema si verifica questo tipo di errore (sinteticamente):
Origine: PlugPlayManager
ID Evento: 257
Descrizione: Time out durante l'invio della notifica del cambio della periferica di destinazione alla finestra di "WndClass_CWinDrivesNotifyerHelperWindow"
Qualcuno ha notato il mio stesso problema?
si, lo stesso identico problema...pensavo fosse il raid che iniziava a dare i numeri...poi ho trovato il tuo post
Jammed_Death
03-01-2008, 20:04
consiglio spassionato: installa nero lite...nonostante la versione full offra l'installazione personalizzata installa comunque servizi ( :eek: ) e altre robe che è meglio lasciar stare...installa nero lite che ha nero burning rom, nero cover designer, wave editor e i tools...volendo da quello installi solo nero e realmente non installa altro
consiglio spassionato: installa nero lite...nonostante la versione full offra l'installazione personalizzata installa comunque servizi ( :eek: ) e altre robe che è meglio lasciar stare...installa nero lite che ha nero burning rom, nero cover designer, wave editor e i tools...volendo da quello installi solo nero e realmente non installa altro
Ragionamento correttissimo. Ho trovato una pagina che aiuta ad eliminare quella m...a che installa Nero 8.x.x.
Nero 8 Clean Up (http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=597654)
La mangiatoia è bassa, recita un antico detto. E anche la Ahead si è adagiata a creare software pesantissimi, senza ottimizzazione e pieni di cose inutili, molto Vista oriented.
Infatti ho notato che aprendo qualche altra applicazione della suite di Nero si sono verificati altri errori DCOM registrati nel registro degli eventi di sistema.
Non si tratta di problemi del mio XP!
Conviene installare Nero Lite (qualsiasi versione).
Oppure provate questo software che ho scoperto proprio alla ricerca di un'alternativa al vecchio e utile Nero:
BurnAware Free Edition v1.0 (http://www.glorylogic.com/)
E' free, e le future versioni Home e Pro (a pagamento, ma a basso costo) integreranno features avanzate.
Jammed_Death
03-01-2008, 20:42
no no vista e xp non c'entrano nulla. Quel servizio che dici tu l'ho notato l'altro giorno che davo un'occhiata in giro. ho googlato e ho scoperto che è un servizio di nero che in teoria io avevo tolto dall'installazione. Invece è rimasto. Così come nero home che si installa anche se lo tolgo, nero backitup uguale. Ho preso nero lite e risolti tutti i problemi ;)
E' diventato tutto un magna-magna :D
webmagic
03-01-2008, 22:31
Lunga vita agli sviluppatori di Nero Lite! :D
moresimon
07-01-2008, 21:06
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma devo reinstallare Nero e non so come fare.
Avevo la versione 6, l'ho aggiornata con la 8 ma qualcosa non è andata per il verso giusto durante l'installazione e dopo che il computer si è ravviato non avevo nessuna versione!!
:muro:
Qualcuno puo' aiutarmi?
Thanks.
eleonora390
07-01-2008, 21:09
Quindi adesso non hai niente?:mbe:
moresimon
07-01-2008, 21:11
Quindi adesso non hai niente?:mbe:
No!!
moresimon
08-01-2008, 13:11
Nessuno mi puo' aiutare??
:help:
eleonora390
08-01-2008, 13:13
Pulisci il tutto con CCleaner,e reinstalla,se non fai ulteriori prove,come puoi avere Nero.
eleonora390
08-01-2008, 13:16
Prova con questo.
http://www.nero.com/ita/support-nero6-tools-utilities.html
moresimon
08-01-2008, 14:22
Ho lanciato il CCleaner e ho scaricato NeroBurnRights. A questo punto ho un'icona "NeroBurnRights" in pannello di controllo. Da quello che ne capisco io non ho il programma installato ancora...giusto?
eleonora390
08-01-2008, 15:00
Nero burn rights,lo trovi in nero toolkit,quindi di conseguenza dovresti avere installato Nero.
Per semplificare la cosa scusa,ma non puoi scaricare direttamente Nero start smart?
moresimon
08-01-2008, 15:51
Ok...Non è free vero?
Scusate tanto se la domanda è stata già fatta 1.000 volte ma....
ho installato Nero 7 e mi sono ritrovato sto incd. Ora logicamente tutte le volte che accendo il pc, viene caricato in memoria. Vorrei levarlo dall'avvio: come si fa?
- Bisogna andare per forza su msconfig->avvio e levare lo spunta o si può fare tramite programma incd stesso?
- Come processi attivi ci sono due voci: incd.ec e incdsrv.exe Il secondo cosa sarebbe e come si leva dall'avvio?
- sempre col msconfig, nella finestra "Servizi" c'e' la voce incd helper. Levo lo spunta anche li?
Scuszate per le domande stupide ma sono nuovo e ho un pò di "paura" a toccare ste cose.
Grazie
lucausa75
18-01-2008, 04:58
Scusate tanto se la domanda è stata già fatta 1.000 volte ma....
ho installato Nero 7 e mi sono ritrovato sto incd. Ora logicamente tutte le volte che accendo il pc, viene caricato in memoria. Vorrei levarlo dall'avvio: come si fa?
- Bisogna andare per forza su msconfig->avvio e levare lo spunta o si può fare tramite programma incd stesso?
- Come processi attivi ci sono due voci: incd.ec e incdsrv.exe Il secondo cosa sarebbe e come si leva dall'avvio?
- sempre col msconfig, nella finestra "Servizi" c'e' la voce incd helper. Levo lo spunta anche li?
Scuszate per le domande stupide ma sono nuovo e ho un pò di "paura" a toccare ste cose.
Grazie
...vai ala pagina 21 (parte finale) di questo link: ftp://ftp6.nero.com/user_guides/nero8/incd/InCD_Ita.pdf
Devo installare nero sul mio nuovo portatile, che versione mi consigliate? L'ultima o una versione prima, più stabile e leggera? ...
Codename47
18-01-2008, 13:49
Devo installare nero sul mio nuovo portatile, che versione mi consigliate? L'ultima o una versione prima, più stabile e leggera? ...
Se non ti serve tutto il pacco, ti consiglio assolutamente le versioni lite o micro. L'ultima (8.2.8.0) va più che bene ;)
zatoichi77
18-01-2008, 14:24
Se non ti serve tutto il pacco, ti consiglio assolutamente le versioni lite o micro. L'ultima (8.2.8.0) va più che bene ;)
tempo fa' avevo cercato qualcosa del genere visto che della suite di nero uso solo il Sw di masterizzazione.
Una info: I due software da te citati,lite e micro,sono free?
Mi sembrava inoltre che non c'entrano nulla con la software house che pubblica nero.
tempo fa' avevo cercato qualcosa del genere visto che della suite di nero uso solo il Sw di masterizzazione.
Mi sembrava inoltre che non c'entrano nulla con la software house che pubblica nero.
up ... interessato anch'io ...
...vai ala pagina 21 (parte finale) di questo link: ftp://ftp6.nero.com/user_guides/nero8/incd/InCD_Ita.pdf
Grazie ma credo che quelle opzioni non mi levano del tutto il programma dalla memoria. Vorrei che incd non venga per niente caricato nei processi! Vorrei...
lucausa75
18-01-2008, 18:44
Grazie ma credo che quelle opzioni non mi levano del tutto il programma dalla memoria. Vorrei che incd non venga per niente caricato nei processi! Vorrei...
...disinstallarlo no, vero?
Sennò controlla nel registro di windows provando ad eliminare le chiavi di registro o vedere se viene caricat qualcosa nei servizi di windows...
;)
Codename47
18-01-2008, 19:43
La risposta è un ni: non è la Ahead che rilascia le versioni lite e micro, però queste sono dei semplici "repack" delle versioni ufficiali, ripuliti da tutte le schifezze e i programmi inutili. Per di più c'è anche la versione multilingua. Ovviamente il programma si può utilizzare soltanto con un seriale valido per nero 8, ergo è a pagamento ;)
sono passato da nero 6 a 8...però quando faccio un cd audio come mai non mi mette più in ordine le canzoni anche se sono numerate????
:muro: :muro: :muro:
lucausa75
19-01-2008, 15:46
sono passato da nero 6 a 8...però quando faccio un cd audio come mai non mi mette più in ordine le canzoni anche se sono numerate????
:muro: :muro: :muro:
...prova rinominare i file (suppongo mp3 o wav) che andranno a far parte della tua compilation audio in questo modo:
TRACK01
TRACK02
TRACK03
ecc...ecc...
ma i miei file sono già numerati:muro:
ad esempio
01-before
02-beyond
03-......
ma nero non li mette in ordine....
lucausa75
19-01-2008, 16:20
ma i miei file sono già numerati:muro:
ad esempio
01-before
02-beyond
03-......
ma nero non li mette in ordine....
...molto strano.
Ho provato a rinominare alcuni file mp3 in mio possesso secondo quello scritto da te sopra e l'ordine mi viene mantenuto:
http://img166.imageshack.us/img166/8599/mwsnap001cx7.jpg (http://imageshack.us)
Hai provato a togliere le TAG?
lucausa75
19-01-2008, 18:16
come si fa?
...a fare cosa?
Se ti riferisci ai tag devi aprire il file con winamp ad esempio e vedere nelle proprietà del file:
http://img233.imageshack.us/img233/5500/mwsnap002ek8.jpg (http://imageshack.us)
sì ma se per esempio nel tag c'è scritto traccia 1 non dovrebbe metterla in prima posizione quando masterizzo ?
lucausa75
19-01-2008, 18:54
sì ma se per esempio nel tag c'è scritto traccia 1 non dovrebbe metterla in prima posizione quando masterizzo ?
togli tutte le tag
sì ma è un lavoraccio...il discorso è che mi ordina le canzoni per nome senza però fare caso alla numerazione davanti :muro:
E nella versione lite o micro cosa mancherebbe? ...
CrazyPreta
03-02-2008, 22:50
ciao a tutti!
possiedo l'ultima versione di nero 7 e devo dire che mi trovo relativamente bene non mi da evidenti ne frequenti problemi sia nella masterizziazione sia nell'editing audio e video poi ho preso anche una certa manualità con esso...
detto questo ho visto che è uscita bella la nuova versione di nero 8...chiedo a voi che avete già avuto l'esperienza di testarlo e provarlo...vale la pena passare alla nuova vaersione o tanto vale che mi tengo la mia 7??
quali sono le differenze che lo migliorano in modo netto?
attendo vostre risposte!!
grazie!!
ciao a tutti!
possiedo l'ultima versione di nero 7 e devo dire che mi trovo relativamente bene non mi da evidenti ne frequenti problemi sia nella masterizziazione sia nell'editing audio e video poi ho preso anche una certa manualità con esso...
detto questo ho visto che è uscita bella la nuova versione di nero 8...chiedo a voi che avete già avuto l'esperienza di testarlo e provarlo...vale la pena passare alla nuova vaersione o tanto vale che mi tengo la mia 7??
quali sono le differenze che lo migliorano in modo netto?
attendo vostre risposte!!
grazie!!
Sarei intenzionato anch'io a provare l'ultima versione visto che formatto e vorrei installare programmi aggiornati .. 8.2.8.0 mi pare
redheart
04-02-2008, 06:42
io uso la 8 da mesi senza problemi...
io uso la 8 da mesi senza problemi...
bueno... allora installo anch'io la 8 ... :)
Io ho installato Nero 8 (il solo Burning Rom) ultima versione su Vista.
Sapete dirmi come bloccare la comunicazione di Nero 8 verso i suoi server?
Ho messo Outpost (uno dei pochi che girano in Vista) ma è pieno di bug e rallenta un sacco il sistema operativo tanto che lo ho dovuto disinstallare...
Cosa posso fare...
Il firewall di Vista è come quello di XP... non vale niente.
Grazie
redheart
07-02-2008, 06:59
Il firewall di Vista è come quello di XP... non vale niente.
Grazie
chi te l'ha detto?
Sarei intenzionato anch'io a provare l'ultima versione visto che formatto e vorrei installare programmi aggiornati .. 8.2.8.0 mi pare
Io ho messo il 8.2.8.0
ho avuto problemi con l'Infotool che crashava e il dvdspeed che rifiutava di fare le scansioni.... il prog. di masterizzazione mi pare sia lo stesso del 7 :) .
Alla fine io sono tornato alla versione 7, avendo l'accortezza di fare una installazione estremamente "lite" e rimuovere lo scout.
Eppoi ci sarebbe da togliere anche i prog. che si piazzano nell'autoplay.... e i NMService ecc ecc.... ma questa è un altra storia. :D
chi te l'ha detto?
E' risaputo. Come ci si può fidare di un firewall microsoft? :p :p
E' come mettere una porta blindata e poi dare le chiavi al ladro.... :doh:
chi te l'ha detto?
Perchè non mi blocca la comunicazione di Nero in uscita ed il programma mi viene bloccato in remoto... a differenza di altri firewall che prima usavo in XP...
Sapete dirmi come ovviare al problema oltre alla soluzione firewall che in Vista rallentano di molto il s.o.?
Io ho provato Nero 8,ma si bloccava durante la masterizzazione.
A voi è capitato qualcosa del genere..?
redheart
08-02-2008, 06:52
Io ho provato Nero 8,ma si bloccava durante la masterizzazione.
A voi è capitato qualcosa del genere..?
certo che no!
salve! non riesco a masterizzare file in .avi o divx per poterli poi vedere sui comuni lettori dvd. Con le versioni precedenti di nero, nero express non mi succedeva. Con nero 8 riesco a masterizzare ma i lettori dvd non leggono il disco. in nero express nel menu a tendina riguardo l'estensione dei file ci sono solo i file dvd come .vob etc sono spariti gli .avi, dvx, mpeg per intenderci...è ancora possibile masterizzare con nero?
86alessio86
09-02-2008, 12:45
vob perchè hai creato un dvd.Io facevo i dvd DATI e mettevo dentro i film.Quando il lettore di casa lo leggeva mi comapriva il menu dei video
DVD 2000
09-02-2008, 13:21
Se il tuo lettore è solo DVD devi convertire il video in DVD con Nero Vision. Se il tuo lettore legge anche i DiVx allora è sufficiente usare Nero Express-DVD Dati
Se il tuo lettore è solo DVD devi convertire il video in DVD con Nero Vision. Se il tuo lettore legge anche i DiVx allora è sufficiente usare Nero Express-DVD Dati
ho provato anche con nero vision..ma il lettore dvd lo stesso non lo legge. da cosa può dipendere? non è perchè ho ancora la versione trial di nero? mi sembra strano perchè con la versione precedente riuscivo a farlo con semplicità assoluta....:muro:
esistono alternative a nero?
86alessio86
10-02-2008, 10:12
ke tipo di dvd hai usato?+o- r? alcui lettore leggono solo alcuni dei due tipi mentre altri entrambi
ke tipo di dvd hai usato?+o- r? alcui lettore leggono solo alcuni dei due tipi mentre altri entrambi
uso i -r ma non è quello il problema, ripeto con nero vers preced. il mio lettore leggeva tutto...il problema sta in nero8 ma ancora non capisco:muro:
ma forse la versione trial non è completa?
nessuno può aiutarmi?:muro:
tekero79
16-02-2008, 18:11
--------------------------------------------------------------------------------
Salve !!!! a tutti!!Allora ha da diversi giorni che cerco di capire come copiare un DVD una volta creato con nero vision.
Le operazzioni che faccio sono queste apro nerovision aggiungo dei dvix al programma vado su avanti aggiungo il menu e sotto titoli, vado su avanti e scrivo tutto ciò sul "DVD+R Vergine" quindi ho creato il mio "DVD", fin qua tutto ok.
Passo all altro mio abbiettivo e copiare il mio DVD con nero express e ricavarne una copia, ecco il problema . le operazzioni che faccio sono le seguenti: apro nero express vado su video/immagini masterizza "file DVD video", aperto il programma vado sulla periferica del disco lo copio, e poi lo masterizzo per effettuare la famosa copia ( ho tentato anche di copiare con nero borningrom ma niete stesso problema).
Il problema è che dopo finito la masterizazzione apro esplora risorse vado sulla periferica del mio dvd, vado a esplorare il dvd e non trovo neanche un singolo file,e non posso riprodurre riprodurre la copia sul pc, ma se cerco di riprodurre con un normale lettore DVD riesco a vederlo sulla TV. Invece se apro il dvd fatto originalmente con nerovision riesco a vedere tutti i dati andando sulla periferica del mio DVD eplorando il DVD, e quindi riprodurlo sia nel pc ,che nel normale lettore DVD vedendelo sul televisore.
Qualcuno mi potrebbe consigliare un modo per copiare il DVD creato con "nero vision" rivedendolo anche nel PC ,per evitare di perdere tempo con nerovision, che come tutti sappiamo perde molto tempo per creare un DVD?
Vi riangrazzio a tutti per la cortesa attenzione, grazie!!
Il mio sistema operativo é windows professional x86.
Il problema non lo riscontravo quando avevo nero 7 su xp.
Vi riangrazzio a tutti per la cortesa attenzione, grazie!!
lucausa75
17-02-2008, 12:37
Salve ragazzi,
ho una immagine di un DVD (contiene un film) e non appena vado nel menù di Nero 8 (8.1.1.4) per masterizzarla è tutto disabilitato:
http://img167.imageshack.us/img167/3038/immaginehm6.jpg (http://imageshack.us)
Sbaglio qualcosa o c'è qualche aggiornamento?
ragazzi ho installato nero8 ma quando tento di avviarlo mi da errore
nero.exe ha causato un errore! ho windows xp sp2 aiuto
zio.pink.floyd
18-02-2008, 11:44
Ragazzi salve a tutti...purtroppo da qualche tempo nero, su windows xp, mi legge il mio Lg gsa-h55l come 1 12x..di più sui dvd non mi permette...poi se chiudo e riapro mi legge effettivamente i 18x..
uso come supporto i verbatim 16x, su cui è possibile 1 overburning fino a 20x..;)
ho anche disinstallato alcohol ma la situazione rimane uguale..:mad:
ora passo alla versione 8.2.8..provo con quella..:cry:
redheart
18-02-2008, 14:44
ragazzi ho installato nero8 ma quando tento di avviarlo mi da errore
nero.exe ha causato un errore! ho windows xp sp2 aiuto
prova a pulire l'installazione con l'apposito remover di ahead.
Ho Nero 8.2.8 in Windows Vista.
Sapete dirmi come bloccare la connessione ai server ahead?
Ho provato ad installare Kaspersky Internet Security ma ancora ce la fa nonostante abbia selezionato l'icona di Nero e bloccato il traffico TCP ed UDP...
Ora ho tolto Kaspersky... come posso bloccarlo?
Non c'è la possibilità di cancellare qualche file?
Grazie :)
rayman2007
19-02-2008, 17:10
nero 6 era il migliore, il 7 se la cava molto bene, ma l'8................:muro:
nero 6 era il migliore, il 7 se la cava molto bene, ma l'8................:muro:
Perchè dici? ...
Ho provato ad installare Kaspersky Internet Security ma ancora ce la fa nonostante abbia selezionato l'icona di Nero e bloccato il traffico TCP ed UDP...
Nessuno che mi aiuti?
no.... il firewall non te lo ferma?? E che problemi da?
io ho la 5 :D
io la 8... ma la uso così poco che non vedo differenze.. :rolleyes:
no_side_fx
21-02-2008, 12:41
Nessuno che mi aiuti?
se vuoi bloccare il PatentActivation perchè ti esce il pop-up sul serial che stai usando non è sufficiente bloccarlo con il firewall perchè ti esce comunque, ti servono altre soluzioni che non è possibile parlarne in questa sede ;)
webmagic
21-02-2008, 13:05
se vuoi bloccare il PatentActivation perchè ti esce il pop-up sul serial che stai usando non è sufficiente bloccarlo con il firewall perchè ti esce comunque, ti servono altre soluzioni che non è possibile parlarne in questa sede ;)
Giusto.. unico consiglio che posso darti è tornare alla fida 8.1.1.4 ;)
redheart
23-02-2008, 14:02
Giusto.. unico consiglio che posso darti è tornare alla fida 8.1.1.4 ;)
è possibile recuperare questa "vecchia" versione da qualche parte?
Micene.1
23-02-2008, 15:29
io con l'8.2 ho problemi di buffer...si riempie lentamente poi si svuota all'improvviso...intendo il buffer di lettura e nn quello del master poi a volte mi masterizza a 8x e altre volte nonostante selezioni 8x mi masterizza a 5.8x spaccati...mah e cosi difficile fare un soft efficiente e funzionale?
webmagic
23-02-2008, 15:53
è possibile recuperare questa "vecchia" versione da qualche parte?
Mandato pm!
A voi non capita di dover cliccare 3-4 volte sull'icona Nero Burning Rom per far avviare l'applicazione??
Nero ultima versione: 8.2.8
29Leonardo
23-02-2008, 17:45
Questo nero invece di migliorarlo lo peggiorano nel tempo, io ho la versione 6 mai avuto problemi.
redheart
24-02-2008, 10:39
Questo nero invece di migliorarlo lo peggiorano nel tempo, io ho la versione 6 mai avuto problemi.
va benissimo se non si passa a Vista...
PS: ringrazio pubblicamente webmagic per avermi fatto provare la Lite ;)
webmagic
24-02-2008, 10:44
A voi non capita di dover cliccare 3-4 volte sull'icona Nero Burning Rom per far avviare l'applicazione??
Nero ultima versione: 8.2.8
Il motivo di quel comportamento è da ricercarsi nel Nero PatentActivation abbinato ad un codice del prodotto (seriale) warez per cui qui non se ne parla! ;)
Posso solo dirti di ritornare alla 8.1.1.4 Full o Lite che sia :p
PS: ringrazio pubblicamente webmagic per avermi fatto provare la Lite ;)
Sei rimasto soddisfatto di quella Lite? Sono contento :O
lorenzo67
27-02-2008, 10:50
Salve, ho istallato la versione essential trovata allegata al masterizzatore dvd che ho preso.
Ho aggiornato all'ultima versione disponibile per quanto riguarda la release7.
Non riesco a trovare dove impostare la velocita' di scrittura, masterizza in automatico a 18X ....come fare?
Grazie mille
Lorenzo
ecco,per ciò che riguarda quella LITE,cosa si deve fare dopo il periodo di prova?Se non si fa nulla,cioè se non si passa alla versione estesa,si può tenere quella lite che a me va benissimo...uso solo il programma per masterizzare
REDHEART potresti spiegarmi come funziona la versione LITE?A me dice che è una versione DEMO e che scade a marzo...
redheart
27-02-2008, 13:49
REDHEART potresti spiegarmi come funziona la versione LITE?A me dice che è una versione DEMO e che scade a marzo...
infatti non è free..
lorenzo67
27-02-2008, 13:49
Non riesco a trovare dove impostare la velocita' di scrittura, masterizza in automatico a 18X ....come fare?
Nessuno ha questa versione e una possibile risposta da darmi?
Lorenzo
animabella
28-02-2008, 23:42
Nero 8 "fa venire il sonno" (ultima versione)
windows xp sp2
ma è normale che avviando smartstart, c'è il cerchietto che gira, gira gira per 30 secondi, e poi fa quasi bloccare tutto windows per un paio di minuti, come se il procesore lavorasse sottosforzo estremo, e poi riesce ad aprirsi???
l'ho installato anche su due pc con installazione windows xp nuova per fare delle prove...
mah :ninja:
tutmosi3
29-02-2008, 07:08
E' risaputo che Nero è molto pesante.
Potresti dirci che PC è?
Ciao
animabella
29-02-2008, 09:01
Ho letto in altri forum che molti hanno questo problema. I due pc sono p4 2ghz con 1.5gb di memoria e l'altro opteron 146 a 2.8ghz con 2gb di memoria
tutmosi3
29-02-2008, 10:41
Ho letto in altri forum che molti hanno questo problema. I due pc sono p4 2ghz con 1.5gb di memoria e l'altro opteron 146 a 2.8ghz con 2gb di memoria
I PC sono delle belle bestie ma Nero è un mattone.
Non sei il primo ad avere problemi.
Ciao
andrea.ippo
29-02-2008, 17:43
Se non hai esigenze particolari e ti serve solo masterizzare ti consiglio Cdburnerxp che è free, altrimenti prova una versione precedente di nero (tipo la 7) oppure nero mini o micro.
Personalmente rippare i dvd e fare tutte le altre cose che nero 8 promette di fare, io preferisco farlo con programmi ad hoc, mi da fastidio avere un programmone che fa tutto proprio perché è inevitabilmente un mattone
Io ho un pc più debole del tuo, eppure non impiega minuti ad aprirmelo, forse il problema non è solo la pesantezza di nero, però non so consigiarti che puo essere
tutmosi3
29-02-2008, 20:43
Se non hai esigenze particolari e ti serve solo masterizzare ti consiglio Cdburnerxp che è free
...
Ottimo CDBurnerXP, piace tantissimo anche a me.
Però l'ultima release chiede .NET framework 2 o superiore.
Non tutti ce l'hanno.
In alternativa c'è Burnaware che è meno accesoriato di CDBurner ma va bene lo stesso.
Ciao
VegetaSSJ5
01-03-2008, 11:17
io uso nero 6! :O
david.1969
13-03-2008, 16:38
Io ho acquistato nero 8 ma non mi riesce ad attivare le licenze di terze parti di nero vision!! Ho da 2 giorni perfino mandato il fax ma non l'ho ancora attivato. il numero della HOTLINE (0,80 cent\min) è inesistente!!! e poi dicono di comprare prodotti originali.
no_side_fx
13-03-2008, 20:28
Nessuno ha questa versione e una possibile risposta da darmi?
1 - reinstalla nero
2 - prova altri cd/dvd e vedi se succede ancora
3 - aggiorna il firmware del masterizzatore
secondo me è un problema di firmware/supporti che nero nn riconosce correttamente
salve a tutti ho installato su windows vista nero burning room 7 sul computer che è in firma, tutto a posto tranne che per il fatto che nero home mi utilizza sempre un core al 70%!!! come riesco a risolvere questo problema senza spendere altra pecunia? grazie delle risposte
salve a tutti!! volevo mettere nel mio pc (che ha vista) il nero ma sono indeciso su quale versione...... cioè, ero intento su quella della 8 però ho il dubbio che siccome sia uscita adesso potrebbe dare problemi. mi sbaglio o no? quale mi consigliate? quale la più stabile con vista? e inoltre, la ultra edition o la premium? (che differenza c'è quindi?)
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE AL PIU' PRESTO!! GRAZIE MILLE!
Ti consiglio di mettere il 7; l'8 io l'ho provato ed è piuttosto instabile e bada di più a i luccichii grafici stile vista che alle reali prestazioni. E poi con questa sua nuova politica nero ha partorito un vero macigno in termini di risorse.;)
nessuno dei due. L'ultima versione decente di nero è la 6. oltre questa è tutta robaccia, ti consiglio di provare altro, tipo ashampoo burning studio 7
nessuno dei due. L'ultima versione decente di nero è la 6. oltre questa è tutta robaccia, ti consiglio di provare altro, tipo ashampoo burning studio 7
si è vero, però tra le due credo sia meglio il 7. comunque anche deep burner free e pro non sono male;)
cortomalteseit
26-03-2008, 15:00
Anch'io dopo aver bruciato qualche disco ho tolto la 8 per tornare alla 7...
ImgBurn, offre tanto e chiede veramente poche risorse.
L'ultima versione masterizza anche i cd audio.
;)
Vai tranquillo con Nero 6 Ultra.
credo prorpio che prenderò il 7..... ma un altra domanda: che differenza c'è tra ultra e premium?
Drakogian
26-03-2008, 16:32
Vai tranquillo con Nero 6 Ultra.
Concordo.... e meglio ancora la Nero 6.6.0.18 ;)
Mai fallito una masterizzazione sia CD che DVD.
K Reloaded
26-03-2008, 19:19
oddio io ho masterizzato una quantità industriale di DVD dati con Nero 8 mai avuto problemi ...
webmagic
26-03-2008, 19:59
Anche Nero Lite 8.x.x.x non si comporta male; è un prodotto che uso da tempo che ti evita di installare tutte le porcate di Nero, mettendo solo il programma di masterizzazione.
http://updatepack.nl/nero-8-lite/
ok concetto chiaro....
ma..... ripeto la domanda, che differenza c'è tra ultra e premium??
K Reloaded
26-03-2008, 20:43
ok concetto chiaro....
sinceramente nn me lo sono mai chiesto :D
in ogni caso quando installi nero puoi scegliere tu quali porcate mettere e quali no ... :)
Drakogian
27-03-2008, 08:23
ok concetto chiaro....
Premium = consente la scrittura contemporanea su fino a 4 masterizzatori.
Ultra Edition = consente la scrittura contemporanea su fino a 32 masterizzatori.
carletto1969
28-03-2008, 22:08
ciao, ho qui un portatile di un conoscente, packard bell, non gli funzione più il masterizzatore cd/dvd, a quanto pare per un problema della scheda madre anche perchè non viene visto nemmeno dal bios, ora ho preso un masterizzatore esterno usb LG, ho disinstallato la versione precedente di nero 6 e tentato di installare quella fornita con il masterizzatore (nero 7 essential), si installa regolarmente poi però quando apro nerostart smart non fa nulla e mi tocca spegnere il computer con il tasto di accensione perchè altrimenti non c'è modo, che mi consigliate?
ciao a tutti!
ho installato la suite completa di nero star smart 8.0.3.0
subito un problema...
ho provato a masterizzare un cd audio partendo da delle tracce mp3 sul pc...
per due volte di fila si è bloccata la scrittura e mi ha espulso il supporto!
come mai mi capita questo?
escludo problemi di supporto (uso solo tdk) e di sistema in generale... è tutto nuovo!
consiglio: ho hdd s-ata, mast nec nd3520 e lettore dvd LG, come setto le unità ottiche sull'unico canale eide disponibile sulla mia asus p5k???
paolo.1964
06-04-2008, 22:11
Sono due giorni che cerco di togliere Nero 8 dal computer e non ci riesco, (sistema operativo vista hom basic) stavo facendo un upgrade ma non ci riuscivo perchè il programma voleva appunto disistallare la versione precedente ma non ci riusciva, allora prima ho provato dal pannello di controllo (installa/disistalla applicazioni) ma mi diceva come se il programma non fosse correntemente installato, allora lo ho tolto diciamo in modo poco ortodosso, cioè andando ad eliminare la cartelle che conteneva il programma su C, insomma per farla breve mi ha eliminato tutto tranne una sottocartella che si chiama "Nero BackItUp" insomma non me la fà togliere, mi dice come se non ho l'autorizzazione a farlo, insomma le ho provate tutte ma niente da fare, se provo a installare nuovamente mi dice che il prog è già presente e siamo daccapo, ho provato anche in modalità provvisoria, a vedere le autorizzazioni (che ho essendo l'amministratore) ma niente da fare. AIUTO
andrea.ippo
07-04-2008, 17:58
Prova a fare una pulizia del registro per rimuovere le voci correlate (usa tipo RegSeeker e impostalo per fare il backup delle voci cancellate, non si sa mai).
In alternativa chiedi nel topic di nero, che sto problema è piuttosto frequente e penso che ci siano addirittura delle utility per risolverlo
paolo.1964
07-04-2008, 18:10
Grazie, ho risolto scaricando lo strumento apposito, quando le cose non si sanno sembrano impossibili, poi invecie ...... (strumento di pulizia di nero 8 che ne fa piazza pulita: http://www.nero.com/ita/downloads-cleantools.html)
Interessante...se avessi controllato prima sul sito di Nero argh. Ti consiglio comunque di controllare manualmente un po' tutti i posti in cui si posso annidare i temp dei programmi perchè nonostante la disinstallazione, in questo caso di Nero7, sia avvenuta con successo mi ha lasciato diverse cartelle sparse. Ho pulito il registro con il jv16 power tool ma nonostante tutto erano rimaste due cartelle di registro "Ahead", scoperte casualmente e che mi sono andato ad eliminare. Fatti un viaggetto in LOCAL_MACHINE e CURRENT_USER perchè sicuramente qualcosa trovi.
paolo.1964
08-04-2008, 23:56
ok grazie
ciao a tutti,
ho un problema!!!
nero 6 ORIGINALE installato su di un portatile con xp + sp2 + aggiornamenti vari, formattato fresco fresco
NON VA'!!!!!!!!!!!!!!
metto il dvd vergine, aggiungo i file, faccio scrivi e mi dà:
"scrittura fallita, nn + possibile utilizzare il DiscAtOnce"
neanche in multisessione và!!!
eppure da opzioni risulta abilitato...
nn me lo aveva mai fatto prima di formattare, cosa puo' essere?
androsdt
20-04-2008, 15:28
ragazzi ho un problema con nero...ho installato la versione 8 da un po, ma adesso non riesco a masterizzare piu un piffero....
o meglio, su 5 dvd 2 non riesce a terminarli...
ho pensato inizialmente che fosse un problema legato ad e mule acceso, o al fatto che ho l'hdd in cui sono memorizzati i file da scrivere quasi pieno, ma rimane la partizione primaria (fatte con partition magic) con ancora molto spazio.
ho provato perciò a spegnere e mule e a fare un po di spazio ma non ho risolto nulla, oltretutto i dvd dl ne ho bruciati 2 su 2 e vanno solo a 2.4x invece che 8...
ho percio provato a scrivere un paio di iso con alchool120% e non ho avuto alcun problema...
e la cosa piu rognosa è che non me lo fa piu disinstallare...dal pannello di controllo se provo a disinstallare mi dice:
http://img520.imageshack.us/img520/6479/image1yd7.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=image1yd7.jpg)
ho provato a installare e usare deep burner ma è davvero lentissimo....ci sta mettendo 30min per fare un dvd!
redheart
20-04-2008, 15:51
ragazzi ho un problema con nero...ho installato la versione 8 da un po, ma adesso non riesco a masterizzare piu un piffero....
o meglio, su 5 dvd 2 non riesce a terminarli...
ho pensato inizialmente che fosse un problema legato ad e mule acceso, o al fatto che ho l'hdd in cui sono memorizzati i file da scrivere quasi pieno, ma rimane la partizione primaria (fatte con partition magic) con ancora molto spazio.
ho provato perciò a spegnere e mule e a fare un po di spazio ma non ho risolto nulla, oltretutto i dvd dl ne ho bruciati 2 su 2 e vanno solo a 2.4x invece che 8...
ho percio provato a scrivere un paio di iso con alchool120% e non ho avuto alcun problema...
e la cosa piu rognosa è che non me lo fa piu disinstallare...dal pannello di controllo se provo a disinstallare mi dice:
http://img520.imageshack.us/img520/6479/image1yd7.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=image1yd7.jpg)
ho provato a installare e usare deep burner ma è davvero lentissimo....ci sta mettendo 30min per fare un dvd!
provato a disinstallarlo col tool di pulizia di nero?
androsdt
20-04-2008, 17:08
sto provando...ma sono 10 minuti che è fermo con la banda di avanzamento del processo a zero e che dice attendere e non fa nulla....non so se ci deve mettere tutto questo tempo...
redheart
20-04-2008, 17:53
sto provando...ma sono 10 minuti che è fermo con la banda di avanzamento del processo a zero e che dice attendere e non fa nulla....non so se ci deve mettere tutto questo tempo...
direi di no...
ranma over
27-04-2008, 15:45
Salve a tutti,ho un problema con nero recode.
Recentemente ho formattato il pc oh reinstallato nero tutto ok tranne per la funzione di conversione di dvd e video in nero digital di recode.
Al momento di fare scrivi mi dice "è stata tentata un'operazione non supportata" e se vado nelle impostazioni nero digital non compare nulla.
Sapete aiutarmi?
ciao a tutti,
ho un problema!!!
nero 6 ORIGINALE installato su di un portatile con xp + sp2 + aggiornamenti vari, formattato fresco fresco
NON VA'!!!!!!!!!!!!!!
metto il dvd vergine, aggiungo i file, faccio scrivi e mi dà:
"scrittura fallita, nn + possibile utilizzare il DiscAtOnce"
neanche in multisessione và!!!
eppure da opzioni risulta abilitato...
nn me lo aveva mai fatto prima di formattare, cosa puo' essere?
nessuno ke sà cosa fare???
Kierkegaard
14-05-2008, 10:21
Ho notato che nero 8.3.2.1 non mette + in ordine, in base al tag mp3, i file in una compilation audio. Ho provato a cercare se vi sono impostazioni da eseguire ma nulla ho trovato.
Le versioni vecchie normalmente importando i file mp3 leggevano i tag e mettevano in ordine in base al numero della traccia, invece con questa versione non succede, ma vengono messi solo in base al titolo.
qualcuno ne sa di +?sa come risolvere, e quindi mettere in automatico, in caso di album, le tracce nelle posizioni corrette?
grazie.
Pc-abart
21-05-2008, 08:30
Una mano!!!!
Passato da Nero 7 a NERO 8 ora ho un problema!
Non riesco più a masterizzare DVD9 su DVD5 normali da 4.7Gb? Sul 7 avevo nel menù un applicazione semplice che mi dava la possibilità di modificare la percentuale di riduzione del video e mi eliminare interi capitoli ma ora sul 8 non vedo niente de genere!
Ditemi dove la trovo :doh:
vickydevo
24-05-2008, 09:19
Ho riscontrato anch'io lo stesso problemo....che cagata....invece di migliorare peggiorano.
Comunque se vuoi puoi rimediare mettendoli tu in ordine e salvare il tutto per non ripetere ogni volta l'operazione in attesa che qualkun altro ci illumini.
Ciao
vickydevo
24-05-2008, 09:26
Smanettando un po ho trovato la soluzione definitiva:
Allora seleziona tutti brani del cd e poi click con tasto dx e appare la finestra dove selezioni il primo in alto "copia nella raccolta" ....e vedrai che le tracce saranno nell'ordine dovuto.
Spero di eserti stato di aiuto.
Ciao:D
Kierkegaard
25-05-2008, 09:59
Ho notato che se ne sposti uno nella compilation, allora si deseleziona l'impostazione (traccia o titolo etc), a quel punto eliminando tutti gli mp3 e poi rimettendoli si collocano secondo il tag.
Ho cmq cercato tra le varie impostazioni ma nulla, non mi pare di aver trovato un'impostazione generale.
grazie delle risposte
vickydevo
25-05-2008, 11:45
Ho notato che se ne sposti uno nella compilation, allora si deseleziona l'impostazione (traccia o titolo etc), a quel punto eliminando tutti gli mp3 e poi rimettendoli si collocano secondo il tag.
Ho cmq cercato tra le varie impostazioni ma nulla, non mi pare di aver trovato un'impostazione generale.
grazie delle risposte
Adotta il mio sistema..è semplicissimo ...Ciao
svizzera
30-05-2008, 19:01
Scusate, ma sono nuovo, vorrei sapere dove si inseriscono i n° di serie dei plug in di nero 8. grazie.
ciao a tutti,
di solito comprimoi miei dvd con nero recode (quello incluso in nero 7,fino a ieri...).
ho installato il nuovo nero 8 con incluso recode3 e l'ho testato con un film.
ora,io prima decripto il film con anydvd e poi lo ricodifico con recode,selezionando come output il file immagine .nrg
nulla da fare...l'immagine risultante è di 1kb (ovviamente fasulla!)
mentre se scelgo di ricodificare senza fare l'immagine (ottenendo cosi' la cartella VIDEO_TS classica ) tutto va a meraviglia!!!
nessuno ha avuto lo stesso problema????
federico_78
10-06-2008, 17:42
Ciao...
Dovrei fare l'upgrade a Nero 8 (ora ho la versione 7.10.1.2).
Il problema è che mi chiede prima di disinstallare la vecchia versione e riavviare il pc. E' giusta come procedura? Non è che una volta tolto nero 7 non si riesce a fare più l'upgrade?
redheart
11-06-2008, 08:42
Ciao...
Dovrei fare l'upgrade a Nero 8 (ora ho la versione 7.10.1.2).
Il problema è che mi chiede prima di disinstallare la vecchia versione e riavviare il pc. E' giusta come procedura? Non è che una volta tolto nero 7 non si riesce a fare più l'upgrade?
è normale che ti chieda di disinstallare la vecchia.
Ho messo Nero Lite ultima versione.
Qualcuno sa dirmi perchè ogni volta che inserisco un DVD-RW (Verbatim 6X) incomincia a cancellarmelo ma a metà me lo espelle, lo devo reinserire, me lo espelle una seconda volta, lo reinserisco e poi me lo scrive??!!
9 volte su 10 è così... mentre la volta rimanente va al primo colpo...
Provato con altre versioni di Nero ma non cambia la solfa...
Tra l'altro ho appena formattato (ieri) per lo stesso motivo ma nada...
redheart
19-06-2008, 06:50
Ho messo Nero Lite ultima versione.
Qualcuno sa dirmi perchè ogni volta che inserisco un DVD-RW (Verbatim 6X) incomincia a cancellarmelo ma a metà me lo espelle, lo devo reinserire, me lo espelle una seconda volta, lo reinserisco e poi me lo scrive??!!
9 volte su 10 è così... mentre la volta rimanente va al primo colpo...
Provato con altre versioni di Nero ma non cambia la solfa...
Tra l'altro ho appena formattato (ieri) per lo stesso motivo ma nada...
non saprei.... prova con un altro supporto.
carlrossi
19-06-2008, 17:55
non saprei.... prova con un altro supporto.
perchè non provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore?
Ragazzi mi iscrivo alla discussione e pongo subito un problema. :D
Ho scaricato dal sito Ahead la versione Trial di Nero 8: allo scadere dei 15 giorni di prova, essendomi trovato bene a masterizzare i supporti e cmq Nero Recode è un ottimo programma, ho deciso di acquistare la licenza on-line, quindi ho effettuato il pagamento, ho installato la versione full e l'ho attivata con il codice inviatomi via mail. Da qui sono iniziati i problemi: mentre masterizzo i DVD, dopo 2 minuti dall'inizio mi compare un messaggio di errore "blocco non trovato, scrittura annullata". Ho bruciato gia 3DVD con delle iso diverse, ma sempre lo stesso problema. Ho provato a simulare la masterizzazione di un DVD ed è andata a buon fine, così ho lanciato la masterizzazione vera e propria ma nulla da fare, mi ha bruciato un'altro DVD. Quale può essere il problema? Quando usavo il trial funzionava tutto bene... il mio OS è Windows Vista e il masterizzatore è un Plextor PX716 aggiornato con l'ultimo fw. Anche Nero è aggiornato con l'ultima release di driver. Cmq la mia configurazione la trovate in firma. Se qualcuno può aiutarmi...
federico_78
05-07-2008, 16:48
Ragazzi...ho scaricato la versione demo ma non riesco a trovare l'applicazione IN CD.
Dal sito ufficiale risulta che INCD 5 è incluso in Nero 8 ma io non riesco a trovarlo!!!
Come mai?
Ciao!!
Ragazzi...ho scaricato la versione demo ma non riesco a trovare l'applicazione IN CD.
Dal sito ufficiale risulta che INCD 5 è incluso in Nero 8 ma io non riesco a trovarlo!!!
Come mai?
Ciao!!
Quando fai l'installazione e ti chiede che software installare devi selezione InCD altrimenti non lo installa. Questo per la versione full, credo sia la stessa cosa anche per la trial.
federico_78
07-07-2008, 17:44
Quando fai l'installazione e ti chiede che software installare devi selezione InCD altrimenti non lo installa. Questo per la versione full, credo sia la stessa cosa anche per la trial.
Hai ragione...nell'installazione normale non viene installato INCD... Ho fatto quella personalizzata così ho potuto selezionare InCD ed installarlo!
Grazie!!!
Ciao a tutti, in questi giorni mi sono accorto che dopo aver aperto nero vision 5, aver selezionato la categoria delle diapositive, e aver cliccato su apri per aggiungere fotografie, il programma non faceva niente. E' come se avesse aperto il menu per aggiugere qualcosa ma non compare. Dal task manager il programma è in esecuzione ma non posso cliccare da nessuna parte perchè è come se fosse bloccato e alla fine per chiuderlo devo usare il task manager. Lo stesso problema ce l'ho se provo ad aprire canzoni con Nero WaveEditor. Magari ho problemi anche con altri programmi di nero però questi sono quelli che ho provato. Che devo fare? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente.
Ho installato l'ultima versione di nero, provo a creare un cd audio ma quando trascino l'mp3 nell'apposita finestra ottengo un errore che mi costringe a chiudere l'applicazione. Nella precedente versione questo errore non si verificava, è possibile che derivi dall'installazione dei driver aspi che ho appena fatto?
86alessio86
30-07-2008, 13:18
con la versione prima?Cioè la suite del 7?
la 8 è sempre andata, da quando ho formattato il computer non è più funzionata.
Salve ragazzi sono nuovo e visto questo post ho preferito non aprirne un altro visto che il problema riguarda Nero,praticamente ho installato nero 7 sul computer solo che ci deve essere stato un errore nell'installazione e alla fine Nero 7 non parte anzi non c'è nessun collegamento e la cartella nero è inesistente solo che in programmi e funzionalità me lo trovo e non riesco neanche a disinstallarlo mi dice errore...quindi volevo chiedervi se per caso conoscete un programma per la rimozione forzata di programmi in modo da cercare di eludere il problema.
Il SO che uso è Windows Vista Ultimate 64 bit.
redheart
17-09-2008, 09:51
Salve ragazzi sono nuovo e visto questo post ho preferito non aprirne un altro visto che il problema riguarda Nero,praticamente ho installato nero 7 sul computer solo che ci deve essere stato un errore nell'installazione e alla fine Nero 7 non parte anzi non c'è nessun collegamento e la cartella nero è inesistente solo che in programmi e funzionalità me lo trovo e non riesco neanche a disinstallarlo mi dice errore...quindi volevo chiedervi se per caso conoscete un programma per la rimozione forzata di programmi in modo da cercare di eludere il problema.
Il SO che uso è Windows Vista Ultimate 64 bit.
certo prova con il nero clean tools (http://www.nero.com/ita/downloads-cleantools.html)
]LeStaT[
17-09-2008, 10:29
Ragazzi io sto impazzendo :muro: e non capisco perchè quando installo il Nero Burning Rom 8.. alla fine, quando RegSvr32 tenta la registrazione delle dll (tipo NeroFileDialog.dll), mi da questo errore.. "Impossibile registrare la DLL/OCX: RegSvr32 è fallito con codice di uscita 0x3." (VEDI ALLEGATO). Per favore aiutatemi :cry:
Ah grazie è stato semplicissimo se penso che stavo impazzendo...
redheart
17-09-2008, 11:19
Ah grazie è stato semplicissimo se penso che stavo impazzendo...
;)
Pickwick85
17-09-2008, 13:29
Raga ho un problema, non riesco ad installare nero 8 sul mio portatile con vista, quando vado per installarlo mi dice di riavviare il pc perchè qualche altro programma lo richiede (o un precedente aggiornamento di windows una cosa del genere) ma anche se riavvio dopo non succede nulla.
Preciso che il note è nuovo quindi nessuna precedente versione installata e veramente ancora pochi programmi sopra..
Help :mc:
Grazie a tutti..
redheart
17-09-2008, 14:18
Raga ho un problema, non riesco ad installare nero 8 sul mio portatile con vista, quando vado per installarlo mi dice di riavviare il pc perchè qualche altro programma lo richiede (o un precedente aggiornamento di windows una cosa del genere) ma anche se riavvio dopo non succede nulla.
Preciso che il note è nuovo quindi nessuna precedente versione installata e veramente ancora pochi programmi sopra..
Help :mc:
Grazie a tutti..
prova con una passata con nero clean...
LeStaT[;24148897']Ragazzi io sto impazzendo :muro: e non capisco perchè quando installo il Nero Burning Rom 8.. alla fine, quando RegSvr32 tenta la registrazione delle dll (tipo NeroFileDialog.dll), mi da questo errore.. "Impossibile registrare la DLL/OCX: RegSvr32 è fallito con codice di uscita 0x3." (VEDI ALLEGATO). Per favore aiutatemi :cry:
Hai la ram o la cpu overclockati ?
Pickwick85
17-09-2008, 19:51
prova con una passata con nero clean...
Provato ma niente..
Non trova niente, nessun file di nero.. ho provato ad andare avanti, elabora qualcosa e poi basta.
Ho riprovato a far partire l'installazione ma è sempre uguale..
Prova a installare Nero Lite... Io ho risolto così...
unnilennium
18-09-2008, 01:08
Prova ad installare la 7,io alla 8 ho rinunciato xché mi ha dato un sacco di problemi.
]LeStaT[
18-09-2008, 01:47
Hai la ram o la cpu overclockati ?
No niente overclockato.. stavo tentando di installe il nero 8 lite e mi ha dato quell'erorre :(
redheart
18-09-2008, 09:10
non so che dire, io ho installato la 8 (lite e full) su diversi pc (con config totalmente diverse) e nessuno ha dato problemi.
Pickwick85
18-09-2008, 11:06
Prova a installare Nero Lite... Io ho risolto così...
Cos'è nero lite? Anche a te dava lo stesso problema?
Il fatto è che la 7 mi dice che è un software con problemi noti su vista.. per questo non volevo installarlo.
Un altro programma per masterizzare cd audio e dati ma meno pesante?
Com'è Burn4Free secondo voi?
Nero Lite è una versione alleggerita del classico Nero.
Io avevo addirittura problemi ad installare Nero normale su XP... Perciò figurati...
Su Vista avevo messo la 7 ma non ricordo quale versione con esattezza.. Dovrei controllare.
Pickwick85
23-09-2008, 12:50
Pensavo fosse daemon il problema, su un altro computer l'ho installato tranquillamente disinstallando daemon mentre sul mio facendo le stesse cose no va!!
Pickwick85
24-09-2008, 15:05
Nessuno mi sà aiutare? Ho formattato tutto e reinstallato ma niente da fare..
Pickwick85
26-09-2008, 21:07
Secondo voi posso restituirlo? Ho provato su un hp e un sony e si installa tranquillamente, sembra quasi che sia il mio acer a non volerne sapere, ho provato su un altro acer e non si installa!! Cos'è una congiura contro chi compra acer??
zio.pink.floyd
28-09-2008, 20:10
Ragazzi salve a tutti!
sul pc della mia ragazza ho installato nero 8 qualche mese fa, e come masterizzatore ho 1 vecchio Lg gsa-4082b, che ha funzionato a dovere fino a qualche settimana fa.:(
ora però se vado a copiare o scrivere 1 dvd mi da la vel min, ovvero 2x, e solo quella!!
ma la cosa strana è che se tipo faccio partire nero disc speed, dopo un po' ricompare la vel max (8x) e le intermedie!
ho utilizzato anche supporti differenti, cmq di norma utilizzo i verbatim, 16x
inoltre ho provato a rimettere Nero 7, ma il risultato non è cambiato:cry:
vi prego aiutatemi!! :cry:
redheart
29-09-2008, 06:58
Ragazzi salve a tutti!
sul pc della mia ragazza ho installato nero 8 qualche mese fa, e come masterizzatore ho 1 vecchio Lg gsa-4082b, che ha funzionato a dovere fino a qualche settimana fa.:(
ora però se vado a copiare o scrivere 1 dvd mi da la vel min, ovvero 2x, e solo quella!!
ma la cosa strana è che se tipo faccio partire nero disc speed, dopo un po' ricompare la vel max (8x) e le intermedie!
provato con un altro software di masterizzazione?
unnilennium
29-09-2008, 07:35
Ragazzi salve a tutti!
prova con qualche altro software,cmq forse é il tuo masterizzatore che sta per salutare,dopo tanto tempo di onorato servizio.
zio.pink.floyd
29-09-2008, 14:11
provato con un altro software di masterizzazione?
la cosa che mi è suonata strana è che invece per i cd continua a funzionare correttamente, segnalando max scrittura a 24x.
Si ci avevo pensato anche io, oraà lo farò e poi vi dico. Grazie!;)
prova con qualche altro software,cmq forse é il tuo masterizzatore che sta per salutare,dopo tanto tempo di onorato servizio.
eh si purtroppo l'ho pensato anche io, ma spero di no perchè cmq è stato 1 masterizzatore poco usato, per 1 anno l'ho tenuto da parte che era in più:(
Giacomo 20
29-09-2008, 21:17
Scusate ho uppato un'altra discussione con questo titolo :O , vorrei sapere se è possibile disabilitare questa funzione che si abilita quando ascolto una compilation audio. Grazie.
redheart
30-09-2008, 06:51
Scusate ho uppato un'altra discussione con questo titolo :O , vorrei sapere se è possibile disabilitare questa funzione che si abilita quando ascolto una compilation audio. Grazie.
che roba è?
Giacomo 20
30-09-2008, 07:06
Scusate se sono stato poco chiaro ecco a cosa mi riferivo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635098 mi si impalla il pc se ascolto la compilation prima di masterizzare, se invece non ascolto va tutto bene. Grazie.
redheart
30-09-2008, 09:24
Scusate se sono stato poco chiaro ecco a cosa mi riferivo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635098 mi si impalla il pc se ascolto la compilation prima di masterizzare, se invece non ascolto va tutto bene. Grazie.
ma x compilation audio intendi una serie di mp3? cmq mai avuto il prob che dici.
Giacomo 20
30-09-2008, 12:09
si intendo una compilation mp3, mi fa piacere che non hai avuto problemi, io si :(
Lorenzomakeadifference
03-10-2008, 15:08
Ciao a tutti,
oggi ho scaricato la versione di nero nuova e praticamente quando la vado a installare mi da un errore, cioè: Extracting file failed. It is most likely caused by low memory or corrupt Cabinet file.
Di spazio su disco ne ho 62 giga qundi bastano, per voi da che cosa dipende?
Magic 32
03-10-2008, 15:15
Se avevi una versione precedente di solito c'è un programma per toglierla completamente....
Lorenzomakeadifference
03-10-2008, 15:21
Se avevi una versione precedente di solito c'è un programma per toglierla completamente....
Ho utilizzato il programma apposito per rimuovere la vekkia versione la 8, però non me la fa installare lo stesso, anzi non la estrae nemmeno:doh:
Lorenzomakeadifference
04-10-2008, 15:57
Ragazzi le ho provate tutte ma quando vado ad installare mi da un errore al 11%.
Eppure la versione vekkia lho rimossa cn il tool apposito di nero
Come posso installare la 9?
redheart
04-10-2008, 17:23
a proposito di versione 9 chi l'ha provata? è magari buggata come tutte le ultime versioni all'inizio?
Giacomo 20
05-10-2008, 08:05
.....mi si impalla il pc se ascolto la compilation prima di masterizzare......
Per la cronaca il problema si presenta alla prima installazione dopo di ciò funge perfettamente. :D ;)
Quale secondo voi e' la migliore versione di nero ?
Frenkie89
07-10-2008, 21:19
Ciao a tutti!
Per masterizzare utilizzo nero6. Di recente ho dovuto cambiare il masterizzatore perchè avevo comsumato il laser. L'ho cambiato con un sony/nec optiarc rw ad 5200 a. Da quando l'ho installato sono riuscito a masterizzare con successo solo UN dvd! :ncomment: I successivi mi dava l'errore "no seek complete" (che non ho capito cosa intende). Un ragazzo mi ha suggerito di fare la prova di masterizzazione con nero.. ma sinceramente non so come sì faccia!
Consigli??
grazie,ciao!
rexanthony649
08-10-2008, 03:19
Ciao sapreste dirmi come far diventare il mio nero 7.11.10.0 in lingua italiana?...mi sto scervellendo da 2 giorni e non ne vengo a capo...Grazie
Scarichi dal sito ufficiale il pacchetto lingua corrispondente alla tua versione...
diabolik74
09-10-2008, 10:11
spero sia la sezione giusta, stavo installando la trial di nero 9 per vedere le migliorie rispetto alla 8, ma appena si avvia la preparazione per l'installazione, il mio fido Kaspersky internet security mi blocca questo processo:
Probabilmente infetto: riskware Worm.P2P.generic C:\USERS\DIABOLIK\APPDATA\LOCAL\TEMP\NRO.TMP\SETUPX.EXE 5,6 MB 09/10/2008 Ore: 10.59.32
ora, si tratta di un falso positivo o nero 9 fa schifo???
grazie per l'eventuale aiuto.:)
kilthedog91
09-10-2008, 13:03
forse potrebbe essere qualke file dell'askbar che puo' essere installata insieme al nero9.
io l'ho installato il nero 9 e devo ammettere che l'hanno appesantito molto, un programma per masterizzare che occupa cosi tanto non si puo' vedere.
diabolik74
09-10-2008, 14:41
l'ho installato senza la askbar, comunque è vero che è pesante, ma lo trovo comodo per il cover designer, e il recode.
kilthedog91
10-10-2008, 13:45
io sto cercando di trovare un altro programma.
sto testando i programmi della cyberlink.
Pc-abart
14-10-2008, 10:18
Ho bisogno di una mano, ho installato XP PRO con Nero 8, il pc in questione aveva una partizione recovery che è andata persa ora ho installato tutti i drive scheda tv inclusa ma non riesco proprio ad abilitare il telecomando :doh:
Il pc in questione è un Acer Aspire RC950.
PS: Il telecmando funziona perche la trasmissione avviene ma il sisitema non riconosche neanche il volume.
forse potrebbe essere qualke file dell'askbar che puo' essere installata insieme al nero9.
io l'ho installato il nero 9 e devo ammettere che l'hanno appesantito molto, un programma per masterizzare che occupa cosi tanto non si puo' vedere.
Anche a me hanno detto così,i dati qua sono ottimisti però...:
Requisiti minimi:
* Processore: 1,0 GHz
* Memoria: 256 MB
* Video: 32 MB
* DirectX 9.0c
tribalsaund
20-10-2008, 14:39
Salve ragazzi oggi ho provato ad installare la versione 9.0.9.4c di Nero ma durante l'installazione mi esce un errore e quindi non me la continua.
Qualcuno può aiutarmi, o almeno vorrei sapere se è un problema solo mio o se capita a tutti e quindi è il programma ke ha qualche problema..
Premetto che ho già fatto la pulizia con il tool di nero mille volte sulla versione che avevo prima la 9.0.9.4b, ma niente, durante l'installazione della 9.0.9.4c mi da sempre il solito errore.
Il messaggio che mi compare è il seguente:
http://img528.imageshack.us/img528/2116/aaakj5.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/aaakj5.jpg/1/w785.png (http://g.imageshack.us/img528/aaakj5.jpg/1/)
La versione 9.0.9.4b, invece, si installa tranquillamente e non mi da alcun problema.
pasqua80
21-10-2008, 14:59
Ma voi avete Image Drive dentro a nero 9?
ciao Stefano
tribalsaund
21-10-2008, 16:20
Nessuno mi aiuta??:cry:
rb26dett
27-10-2008, 10:02
spero sia la sezione giusta, stavo installando la trial di nero 9 per vedere le migliorie rispetto alla 8, ma appena si avvia la preparazione per l'installazione, il mio fido Kaspersky internet security mi blocca questo processo:
Probabilmente infetto: riskware Worm.P2P.generic C:\USERS\DIABOLIK\APPDATA\LOCAL\TEMP\NRO.TMP\SETUPX.EXE 5,6 MB 09/10/2008 Ore: 10.59.32
ora, si tratta di un falso positivo o nero 9 fa schifo???
grazie per l'eventuale aiuto.:)
Stesso messaggio al tuo...anche io uso kasper...ma allora è un virus o cosa? Inoltre l'errore durante l'installazione me lo ha fatto anche a me (con quel rollback...).
Novità? Soluzioni?
Forse è ancora presto per questa versione?!?!?:mc:
Problemi con nero non ne ho più!
Ho trovato l'alternativa gratuita ;)
IMGBURN (www.imgburn.com)
rb26dett
01-11-2008, 12:32
Problemi con nero non ne ho più!
Ho trovato l'alternativa gratuita ;)
IMGBURN (www.imgburn.com)
Anche io non ho più problemi con Nero9...sono passato a Nero8!!!:p
redheart
01-11-2008, 12:44
Anche io non ho più problemi con Nero9...sono passato a Nero8!!!:p
:doh:
rb26dett
01-11-2008, 12:49
:doh:
Lo so...ma vedo che masterizzo lostesso!!!! He he!:D
lo_smanettone
12-11-2008, 14:41
Non riesco a installare Nero 9 poichè durante il setup una finestra mi avverte che lo spazio disponibile su disco è 0 KB e questo nonostante abbia oltre 16GB liberi. Ho provato a cambiare nel registro di sistema la directory di installazione C:\Programmi in C:\Program Files che a detta di un tizio ke l'aveva fatto risolveva proprio questo problema che affligge i dischi partizionati (come il mio) ma senza risultato. C'è qualkuno ke ha qualke suggerimento? Ho utilizzato anche il tool che rimuove i residui delle installazioni precedenti ma niente da fare.
possibile che l'installazione di nero9 ci mette almeno un quarto d'ora?? ho un quadcore con 4gb di ram!!
troppo pesante, poi mi da continui errori quando faccio partire le applicazioni...
torno a nero7 che su vista andava da dio ed era velocissimo...
lo_smanettone
12-11-2008, 19:57
possibile che l'installazione di nero9 ci mette almeno un quarto d'ora?? ho un quadcore con 4gb di ram!!
troppo pesante, poi mi da continui errori quando faccio partire le applicazioni...
torno a nero7 che su vista andava da dio ed era velocissimo...
Non ti dico quanto ci mette a me per estrarlo che ho un pentium 4. Sono andato a curiosare in Temp e... 1,7GB:eek:
lo_smanettone
14-11-2008, 18:41
Non riesco a installare Nero 9 poichè durante il setup una finestra mi avverte che lo spazio disponibile su disco è 0 KB e questo nonostante abbia oltre 16GB liberi. Ho provato a cambiare nel registro di sistema la directory di installazione C:\Programmi in C:\Program Files che a detta di un tizio ke l'aveva fatto risolveva proprio questo problema che affligge i dischi partizionati (come il mio) ma senza risultato. C'è qualkuno ke ha qualke suggerimento? Ho utilizzato anche il tool che rimuove i residui delle installazioni precedenti ma niente da fare.
UP
lo_smanettone
16-11-2008, 08:49
Risolto il problema: bisognava installare net framework 3.0.
unnilennium
16-11-2008, 09:53
Era un bellissimo programma,praticamente ha sbaragliato tutti,ed ora lo stanno ammazzando,trasformandolo in un pachiderma..che tristezza.c'ho la 7e vivo benissimo,ma credo che la prossima formattazione proverò qualcosa free più leggero e funzionale.non é possibile andare avanti così..
ipotenusa
16-11-2008, 17:12
Io stò cercando di fare un dvd non Nero Vision, caricando varie tracce .avi.
Una volta creata la struttura, con il menù e tutto, quando vado a scrivere, appena inizia, mi esce il messaggio "Conversione video fallita".
Come posso risolvere???
Grazie.
no_side_fx
17-11-2008, 13:13
verifica se si tratta di divx o xvid che entrambi hanno estensione .avi poi installa i relativi codec altrimenti nn converte (secondo me ti manca il codec xvid)
Perseverance
20-11-2008, 21:04
Sul portatile dual core nero 7 funziona. Sul vecchio fisso one-core non gira xkè non supporta le sse. Sul nuovo quad core mi rilascia un mucchio di errori. Compare quasi sempre assieme ad altri messaggi il seguente:
"E' stata richiesta un'operazione non valida", ad esempio quando clicco avanti\indietro in neroexpress o in recode. In Vision non mi si sente l'audio, l'unica cosa che funziona bene è il programma per visualizzare le fotografie.
Nel masterizzatore nuovo c'era in bundle nero 8, l'ho installato e almeno non rilascia una marea di errori, funziona quasi tutto eccetto l'audio di nero recode\vision. Non si sente proprio l'audio dolby digital, mentre gli altri formati si sentono, quindi recode 2 non me lo ricodifica in mp4 e mi viene un file video senza audio, e Showtime non riproduce l'audio dei DVD. Manca forse un plugin?
Nero 9 come và?
no_side_fx
24-11-2008, 11:21
Manca forse un plugin?
nero 8-9 integrano già i vari plugin ma devono essere attivati mediante inserimento di apposito serial oltre a quello per il programma
I plugin dovrebbero essere questi:
Blu-ray Disc Authoring Plug-in
Gracenote Plug-in
DTS Plug-in
mp3PRO plug-in
Nero BackItUp v4
Nero MediaHome v4
Nero Move it
Nel tuo caso ti servirebbe il DTS plug-in per il dolby
GiGi(CE)
26-11-2008, 18:44
ragazzi ho avuto in passato parecchi problemi con nero...ora l'ho reinstallato (solo il burning rom della versione 7)per fare i cd mp3 ke con deepburner non si possono fare...
ora dovevo masterizzare un file .iso e mi è partito nero e ho provato a farlo con nero...risultato: non masterizza e il dvd, anke se non ci sono scritti file, non è più masterizzabile(riesco a vedere una circonferenza sottilissima scritta sul dvd)...
vi allego il log
poi vorrei sapere se esistono programmi in grado di recuperare dvd vuoti ma non vuoti per il pc...non è la prima volta ke mi è usccessa una cosa del genere con nero (ke con i CD mp3 non mi da problemi invece :mbe: )
Salve, oggi ho provato a installare una versione demo di nero 9 lite, ma una volta che vado a disinstallarlo mi rimangono tutte queste voci in installazioni applicazioni
http://img230.imageshack.us/img230/1071/immagineut0.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immagineut0.jpg)
ho provato a reinstallarlo e a toglierlo di nuovo ma stessa cosa, ho provato anche con revouninstallare , ma stessa solfa :(
Qualche idea?
Ho anche appena formattato dopo 2 giorni di sbattimenti causa un hd corrotto, e mi vedo win bello pulito incasinato da sta roba :muro:
redheart
28-11-2008, 21:14
La 9 lite? dove l'hai trovata scusa :confused:
La 9 lite? dove l'hai trovata scusa :confused:
Non è ufficiale, meglio sorvolare.
Però quel problema mi fa imbestialire :muro:
redheart
28-11-2008, 21:42
Non è ufficiale, meglio sorvolare.
Però quel problema mi fa imbestialire :muro:
e tu vai ad installare una versione non ufficiale? :rolleyes:
e tu vai ad installare una versione non ufficiale? :rolleyes:
Non intendevo propriamente quello :D
Cmq ho risolto con un ripristino :doh:
redheart
28-11-2008, 21:54
Cmq ho risolto con un ripristino :doh:
meglio così.
renzogiordano
29-11-2008, 14:07
Salve ragazzi, al momento utilizzo Nero 7, ma ultimamente stavo pensando di aggiornarlo. Ho letto che la versione 9 è un po pesantuccia e forse ancora non priva di bug. Ho provato ad installare la demo ma mi diceva che c'erano "0 GB" di spazio a disposizione sull'hard disk. A proposito di ciò ho letto nella pagina precedente che un utente ha risolto lo stesso problema installando net framework 3. Siccome però non mi va di incasinare troppo la situazione né di avere un programma molto pesante e non privo di bug, avevo pensato di provare la versione 8. Avrei quindi le seguenti domande:
1) se scarico dal sito il pacchetto di nero 8 che trovo alla voce "aggiornamenti" sul sito, questo mi funzionerà come demo?
2) ho visto che in nero 9 non è presente l'utility "imagedrive", c'è in nero 8? è praticamente essenziale per quel che mi serve.
3) secondo voi è conveniente che io aggiorni dalla versione 7 alla 8? oppure sarebbe meglio tenermi la già collaudata 7 in attesa di ulteriori sviluppi della 9?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :)
renzogiordano
01-12-2008, 09:08
Nessuno? :(
no_side_fx
01-12-2008, 10:28
1) se scarico dal sito il pacchetto di nero 8 che trovo alla voce "aggiornamenti" sul sito, questo mi funzionerà come demo?
2) ho visto che in nero 9 non è presente l'utility "imagedrive", c'è in nero 8? è praticamente essenziale per quel che mi serve.
3) secondo voi è conveniente che io aggiorni dalla versione 7 alla 8? oppure sarebbe meglio tenermi la già collaudata 7 in attesa di ulteriori sviluppi della 9?
1) si
2) c'è ma se ti serve un'unità virtuale ci sono programmi migliori
3) vedi tu, personalmente non ho problemi con la 9 ma faccio solo cd/dvd dati...
renzogiordano
01-12-2008, 11:07
mmm a questo punto punterei su Nero 8, ad ogni modo me ne puoi indicare qualcuno di programmi per l'unità virtuale? che sia discreto, semplice ed efficace :D
Cmq aspetto qualcun altro che magari risponda alla mia terza domanda :)
no_side_fx
01-12-2008, 13:15
il migliore è alcohol 120% oppure il classico daemon tools che è anche free
renzogiordano
02-12-2008, 14:39
Ok grazie, me ne ricorderò ;)
Cmq ho installato nero 8 e per adesso va bene così :D
Seba88ss
04-12-2008, 16:06
Ciao a tutti! Ho un problema con l'installazione di Nero 9. A circa 25% mi dà messaggio di errore "Unable to access shell manager". Ho già provato a utilizzare il Clean Tool di nero, ma niente da fare...
Aspetto risposte intanto grazie...
ma daemon tool su vista64 nn va,come mai?
1) si
3) vedi tu, personalmente non ho problemi con la 9 ma faccio solo cd/dvd dati...
ma possibile che ne sulla 8 che sulla 9 dopo aver installato trovo l'unità di vritualizzazione logica per montare file iso???
renzogiordano
14-12-2008, 13:22
ma possibile che ne sulla 8 che sulla 9 dopo aver installato trovo l'unità di vritualizzazione logica per montare file iso???
In nero 8 devi abilitarla. Apri nero Image Drive (sempre che tu l'abbia spuntato durante l'installazione della suite), ti viene chiesto se vuoi abilitarlo, rispondi affermativamente. Una volta che si è aperta la finestra di Image Drive devi mettere la spunta su "abilita unità", clicchi poi sulla scheda "prima unità" e da lì cerchi il file che vuoi caricare nell'unità virtuale. Ovvio che la procedura descritta va fatta solo la prima volta, successivamente basta aprire image drive e scegliere l'immagine da montare.
In nero 9 l'utility image drive purtroppo non è presente.
salve a tutti, un piccolo consiglio, ho molti file da convertire in un formato adeguato per la mia ps3, alcuni sono dei vecchi dvd...
ho visto che nella suite nero c'è la possibilità di convertire video, audio ecc ecc
anche la 7 aveva queste features? mi pare di si...
invece tra la 8 e la 9, differenze in questi aspetti dal punto di vista della qualità del file finale (o della velocità ecc), ce ne sono?
In nero 8 devi abilitarla. Apri nero Image Drive (sempre che tu l'abbia spuntato durante l'installazione della suite), ti viene chiesto se vuoi abilitarlo, rispondi affermativamente. Una volta che si è aperta la finestra di Image Drive devi mettere la spunta su "abilita unità", clicchi poi sulla scheda "prima unità" e da lì cerchi il file che vuoi caricare nell'unità virtuale. Ovvio che la procedura descritta va fatta solo la prima volta, successivamente basta aprire image drive e scegliere l'immagine da montare.
In nero 9 l'utility image drive purtroppo non è presente.
ah ok io mi stavo scervellando a trovare sto nero image su nero 9,invece non c'è proprio strano era molto utile,quasi quasi torno alla versione 8 :)
nel frattempo sto provando daemon tools...che anche nn è male,lo consiglio.
redheart
15-12-2008, 06:54
ma daemon tool su vista64 nn va,come mai?
sicuro? sul sito ufficiale dice il contrario...
sicuro? sul sito ufficiale dice il contrario...
ho scaricato proprio l'ultimissa e funziona finalmente....3.0.2
Supergear
16-12-2008, 09:15
Salve ragazzi oggi ho provato ad installare la versione 9.0.9.4c di Nero ma durante l'installazione mi esce un errore e quindi non me la continua...
Ciao a tutti, come hai risolto il problema? Anche a me dà lo stesso errore, ho comprato Sabato Nero 9 su disco e mi arriva al 75 % poi mi dà lo stesso errore... qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, come hai risolto il problema? Anche a me dà lo stesso errore, ho comprato Sabato Nero 9 su disco e mi arriva al 75 % poi mi dà lo stesso errore... qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo.
sai anche a me dava un errore,io facevo annula e andava avanti...hai vista64?cmq da quek che ho capito forse nero image drive nn si installa su vista64bit ma c'è nella suite nero 9 almen così ho capito dal manuale.
qualcun l'ha testato su vista64bit?
Supergear
16-12-2008, 18:13
Ho windows XP Professional SP3, dopo la segnalazione dell'errore potevo solo premere Si o No ma comunque il risultato non cambia.
ad ogni modo me ne puoi indicare qualcuno di programmi per l'unità virtuale? che sia discreto, semplice ed efficace :D
Virtual Clone Drive della Slysoft è il migliore ed anche free.
Hail and Kill
17-12-2008, 19:14
Ho Windows Xp SP3 dal quale ho cercato di disinstallare Nero 7 Ultra Edition per mettere Nero 9 di cui volevo provare la demo per poi eventualmente acquistare. Durante la disinstallazione si è verificato un errore e ho provato anche con il programma di nero per rimuovere i prodotti ma nulla da fare: ogni volta che tento l'installazione di Nero 9 quando comincia ad installare mi compare un errore dove mi dice di scaricare il programma per la rimozione. Cosa posso fare?
no_side_fx
19-12-2008, 10:24
ho provato anche con il programma di nero per rimuovere i prodotti ma nulla da fare
hai usato nero clean tool 8 o 9? casomai provali entrambi
http://www.nero.com/ita/support-downloads.html
dopo pulisci bene il registro con un programma come RegCleaner o similari, riavvia il pc e ritenta..
sai anche a me dava un errore,io facevo annula e andava avanti...hai vista64?cmq da quek che ho capito forse nero image drive nn si installa su vista64bit ma c'è nella suite nero 9 almen così ho capito dal manuale.
qualcun l'ha testato su vista64bit?
ciao a tutti io sto provando nero 9 su vista 64 bit, e per il momento funziona.......sto cercando di installare il move-it plugin e quello mi dà problemi.
Comunque la versione base funziona bene
Salve a tutti,
ho un problema con Nero 9 (v9.2.6.0)
Ho da poco reinstallato Nero che per motivi di spazio avevo cancellato.
Però adesso non funziona più bene.
Se clicco su un qualunque menù a tendina di Nero Burning Rom compare questa scritta:
http://img292.imageshack.us/img292/7300/capturevx8.jpg
e se provo a masterizzare, i file vengono copiati ma alla fine della procedura mi dà errore nella copiatura.
Il disco, scritto in parte, diventa inutilizzabile e illeggibile.
Ho provato a reinstallarlo più volte, pulendo anche il registro di sistema sia manualmente che con programmi vari ma la situazione non cambia.
Qualcuno a qualche suggerimento in proposito?
Grazie infinite per l'aiuto.
ApeCheRonza
26-01-2009, 15:49
salve a tutti come da titolo eloquente.... avevo nero 7 originale sono passato all'otto x provare e poi al nove !!!
Come risultato :mc: non si disistalla il nero 9 :cry: , non riesco a installare il mio 7.:doh: Ho gia provato il remover tool di nero , ma non va:confused: ; ho provato a reinstallare il nero 9 per poi disinstallarlo ma non va. ho provato revo unistaller ... ma niente da fare . Ora nel pannello di vista ho trovato un macello e non riesco a disinstallare ... che faccio !!!! :mc:
help me please:help: :help:
dunque ho un hp pavillion quadcore- 4g ram - vista 64. A questo punto vorrei solo ripulire il sistema da nero e usare qualke altro soft x masterizzare ...!!
BioShock3|)
26-01-2009, 18:46
salve a tutti come da titolo eloquente.... avevo nero 7 originale sono passato all'otto x provare e poi al nove !!!
Come risultato :mc: non si disistalla il nero 9 :cry: , non riesco a installare il mio 7.:doh: Ho gia provato il remover tool di nero , ma non va:confused: ; ho provato a reinstallare il nero 9 per poi disinstallarlo ma non va. ho provato revo unistaller ... ma niente da fare . Ora nel pannello di vista ho trovato un macello e non riesco a disinstallare ... che faccio !!!! :mc:
dunque ho un hp pavillion quadcore- 4g ram - vista 64. A questo punto vorrei solo ripulire il sistema da nero e usare qualke altro soft x masterizzare ...!!
Fai una bella pulizia di file/registro con CCleaner. Al massimo ti toccherà cancellare manualmente le varie cartelle delle varie installazioni di Nero; in più con CCleaner puoi cancellare le voci del menù 'Installazione Applicazioni' di Windows con il tool interno. Apri CCleaner --> STRUMENTI --> Disinstallazione programmi.
ApeCheRonza
27-01-2009, 17:52
grazie x la tempestiva risposta .
Dunque i programmi che ho installato da pannello di controllo ci sono e non riesco a disinstallarli , (non esce la voce disinstalla)
Ma in ccleaner nero non c'è !
!Ma è sicuro ccleaner ??Prima di eseguire la pulizia registro che comandi devo spuntare tutti ?? , devo stare attento a qualcosa ??
posso cancellare tutte le voci ke rimandano a nero ?? grazie
BioShock3|)
27-01-2009, 19:12
grazie x la tempestiva risposta .
Dunque i programmi che ho installato da pannello di controllo ci sono e non riesco a disinstallarli , (non esce la voce disinstalla)
Ma in ccleaner nero non c'è !
!Ma è sicuro ccleaner ??Prima di eseguire la pulizia registro che comandi devo spuntare tutti ?? , devo stare attento a qualcosa ??
posso cancellare tutte le voci ke rimandano a nero ?? grazie
Tranquillo, CCleaner non mi ha mai causato danni. Nel caso comunque ti chiede di fare una copia di backup del file di registro cancellati. Spunta tutto così da essere sicuro di fare una pulizia totale, che male non fa.
Provvedi anche a cancellare manualmente le varie cartelle delle installazioni di Nero.
no_side_fx
28-01-2009, 11:17
come ultima spiaggia potresti provare il Windows Installer CleanUp
http://support.microsoft.com/kb/290301/it
a me a volte ha risolto questo tipo di problemi
utente disperato
31-01-2009, 11:50
Salve a tutti , ho un piccolo ma non meno fastidioso problema con Nero 8; Quando inserisco nel masterizzatore un dvd o cd vergine r o rw non si apre più la finestra dell'autoplay(che mi risulta attivato) con l'operazione assegnata da eseguire(cosa ve veniva fatta regolarmente con Nero 6) .Come posso rimediare?? Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
:confused: :confused: :confused:
BioShock3|)
01-02-2009, 12:50
Salve a tutti , ho un piccolo ma non meno fastidioso problema con Nero 8; Quando inserisco nel masterizzatore un dvd o cd vergine r o rw non si apre più la finestra dell'autoplay(che mi risulta attivato) con l'operazione assegnata da eseguire(cosa ve veniva fatta regolarmente con Nero 6) .Come posso rimediare?? Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
:confused: :confused: :confused:
Prova a vedere se riesci a fare qualcosa nel menù 'Autoplay'. Praticamente vai in risorse del computer, click destro sull'unità del DVD (Es: D: o E), infine vai nel menù 'Autoplay'. Lì dovresti essere in grado di ripristinare le varie associazioni fra i tipi di file e i programmi corrispondenti. Prova e facci sapere.
asktomysis
05-02-2009, 09:39
Salve. Se provo a fare un cd audio con nero7 i brani vengono male. L'audio salta fastidiosamente da un punto all'altro, un pò come succedeva anni fa con le puntine dei dischi. Ho provato con itunes e questo problema non si presenta. Stesso pc stesso masterizzatore stessi brani. Come è possibile?
Ho dei file ogg che vorrei masterizzare come audio. Nero non me li converte allora ho scaricato il plugin (http://www.bitburners.com/category/software/audio/nero-audio-plugins/) ma non so in quale cartella metterlo. Ho letto che va in program files/ahead/audioplugin, ma io dentro program files non ho nessuna cartella che si chiama ahead. Come devo fare?
redheart
05-02-2009, 14:25
Salve. Se provo a fare un cd audio con nero7 i brani vengono male. L'audio salta fastidiosamente da un punto all'altro, un pò come succedeva anni fa con le puntine dei dischi. Ho provato con itunes e questo problema non si presenta. Stesso pc stesso masterizzatore stessi brani. Come è possibile?
Ho dei file ogg che vorrei masterizzare come audio. Nero non me li converte allora ho scaricato il plugin (http://www.bitburners.com/category/software/audio/nero-audio-plugins/) ma non so in quale cartella metterlo. Ho letto che va in program files/ahead/audioplugin, ma io dentro program files non ho nessuna cartella che si chiama ahead. Come devo fare?
il problema dei cd audio e nero7 era un prob risaputo che affliggeva le prime versioni del 7 (risolto mi pare dal 7.5 in poi), che versione hai?
mattiuccio92
13-02-2009, 14:15
ragazzi, chi di voi ha il pacchetto originale di nero 9?
uso nero cover per fare le copertine,ho comprato delle custodie dvd che sono pero un po piu grandi della grandezza standard che usa nero cover,come posso fare per aumentare la larghezza del "fac-simile" che usa nero?:mbe:
brandon1227
23-02-2009, 18:41
Salve a tutti, ragazzi dovrei masterizzare un file di 4,4 giga su un DVD ma Nero non me lo fa masterizzare. Anche impostando nelle opzioni 4600 per l'overburning non me lo fa partire dice "impossibile masterizzare disc-at-once.
la capacita' richiesta e' 4.551MB capacita' sul disco 4.489MB. COme potrei fare? GRazie mille
Raga, ho un file video in formato Avi e vorrei masterizzarlo con nero facendolo però diventare un dvd-video (per poterlo vedere con il dvd da salotto): ho provato con nero express, selezionato dvd-video, ma non mi vede il divx.
Che devo fare?
mattiuccio92
24-02-2009, 17:27
Raga, ho un file video in formato Avi e vorrei masterizzarlo con nero facendolo però diventare un dvd-video (per poterlo vedere con il dvd da salotto): ho provato con nero express, selezionato dvd-video, ma non mi vede il divx.
Che devo fare?
potresti utilizzare un altro programma in grado di convertire avi in dvd.......
ConvertXtoDvD........... salvi i file convertiti in una cartella a tuo piacere, poi apri nero burning e fai crea dvd video, poi passi tutti i file convertiti nella cartella VIDEO_ts direttamente con nero burning
mattiuccio92
24-02-2009, 17:28
Salve a tutti, ragazzi dovrei masterizzare un file di 4,4 giga su un DVD ma Nero non me lo fa masterizzare. Anche impostando nelle opzioni 4600 per l'overburning non me lo fa partire dice "impossibile masterizzare disc-at-once.
la capacita' richiesta e' 4.551MB capacita' sul disco 4.489MB. COme potrei fare? GRazie mille
splittando sto file.........utilizzi un cd e un dvd... HJSPLIT
no_side_fx
24-02-2009, 19:07
uso nero 9.2.6.0 e ho constato che mi rovina i dvd riscrivibili!
in pratica dopo che li cancello con nero diventano inutilizzabili...questo però non succede con i cd, a nessuno è mai successo?
potresti utilizzare un altro programma in grado di convertire avi in dvd.......
ConvertXtoDvD........... salvi i file convertiti in una cartella a tuo piacere, poi apri nero burning e fai crea dvd video, poi passi tutti i file convertiti nella cartella VIDEO_ts direttamente con nero burning
L'ho provato e mi piace, è molto semplice ed adatto ad utenti poco esperti come me. solo verrei sapere se posso masterizzare direttamente da ConvertXto DVD, visto ce si può...:help:
mattiuccio92
26-02-2009, 17:11
L'ho provato e mi piace, è molto semplice ed adatto ad utenti poco esperti come me. solo verrei sapere se posso masterizzare direttamente da ConvertXto DVD, visto ce si può...:help:
si
uso nero cover per fare le copertine,ho comprato delle custodie dvd che sono pero un po piu grandi della grandezza standard che usa nero cover,come posso fare per aumentare la larghezza del "fac-simile" che usa nero?:mbe:
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.