View Full Version : Ahead Nero Burning Rom
satanaxe
22-10-2006, 10:24
io ho scaricato la versione Lite
http://www.updatepack.nl/
molto più comoda imho, anche se quando avvio Nero Burning Rom mi avverte ogni volta che ci sono dei componenti da installare.
e date una occhiata a chi ha postato sul sito.... sottola voce micro 7.5.7.0....
:sofico:
juninho85
22-10-2006, 11:17
sapete se è possibile fare dvd multisessione con i dual layer,oppure sono costretto a fare la compilation in un unica sessione?
Ho installato la 7.5.7.0 . Sinceramente con la versione 7.5 non ho ancora riscontrato problemi.....
ciao raga, utilizzando la versione 7 di nero e installando le mp3pro.dll, si risolo i problemi o si hanno altri vari importanti bugs?
ciao
io con il 7 di problemi riguardo codifica-decodifica mp3 non ne ho avuti
Io da quando utilizzo nero 7 ho problemi nel masterizzare i film in DVD su supporti DVD+R, :muro: mentre se li registro su un riscrivibile va tutto perfettamente, come mai secondo voi? :help:
Ho provato vari supporti, velocità, marche di DVD ecc... ma non ho risolto, da quello che leggo potrebbe essere Nero 7, i CD li registro perfettamente, qualcuno sa darmi spiegazioni in merito, grazie!
Matteo Trenti
28-10-2006, 15:15
io la versione 6.6.1.4 che è l'ultima della serie 6 prima della 7.
in assoluto la migliore.
lasciate perdere nero 7 mettete questa.
Quoto!
Codename47
28-10-2006, 17:03
Quoto!
Ormai con la versione 7.5 di problemi ne sono rimasti pochi. ;) Secondo me è giunto il momento di fare il "salto".
pistolino
28-10-2006, 17:11
Ormai con la versione 7.5 di problemi ne sono rimasti pochi. ;) Secondo me è giunto il momento di fare il "salto".
Ho già fatto il salto da un po' di tempo e non me ne pento. :) :cool:
quoto, l'unico problema è dover scaricare ogni volta l'intero pacchetto.
eggi'a, stannotte scarichero' l'ultima versione, e' imho il miglior sw di masterizzazione
sinergine
07-11-2006, 07:39
quoto, l'unico problema è dover scaricare ogni volta l'intero pacchetto.
Nero 7 Lite e Nero 7 Micro (http://www.updatepack.nl/)
Il primo è circa 50 MB mentre il secondo circa 13 MB.
redheart
07-11-2006, 08:34
Nero 7 Lite e Nero 7 Micro (http://www.updatepack.nl/)
Il primo è circa 50 MB mentre il secondo circa 13 MB.
ma sono ufficiali?
ma sono ufficiali?
credo di no (http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=69886), ma l'importante è che funzionino :D
Non ne ero a conoscenza, grazie sinergine :)
Codename47
23-11-2006, 15:14
Nuovo aggiornamento per nero 7, e pensate anche per la ormai anziana versione 6! :eek: Rispettivamente sono uscite queste versioni:
-7.5.9.0
-6.6.1.6
Maggiori info a questo link:
http://www.codecs.com/download/Nero_Burning_ROM.htm
;)
Pancho Villa
16-04-2007, 09:06
Raga, chiedo aiuto. Ho Nero 7 Premium aggiornato all'ultima versione, la 7.8.5. Il problema che ho riguarda Vision Express; ho molte registrazioni dalla TV digitale terrestre effettuate con una scheda Hauppauge. Tali registrazioni sono delle copie del flusso originale, ovvero in formato MPEG2 a piena risoluzione PAL 720x576, interlacciato (Up-field first), bitrate medio intorno ai 5/5,5 Mbits e audio in Mpeg Layer 2 con bitrate vari. Il formato di queste registrazioni è lo stesso dello Standard DVD-Video, per cui è possibile riversarle su DVD senza ricodifica audio e video ottenendo una qualità a tutti gli effetti uguale all'originale. In Nero c'è un modulo (denominato Smart Encoder) che è in grado di riconoscere automaticamente i filmati già compatibili con il formato DVD-Video evitando così di ricodificarli da zero. Con le precedenti versioni di Nero (sia la 6 sia la 7.0.0) questo modulo ha sempre funzionato, adesso con quest'ultima release non mi riesce di fargli riconoscere questi benedetti filmati. Il risultato è che ci vuole un'ora per ricodificare un filmato di 50 minuti! :doh:
Aiutatemi perfavore!! :help:
no_side_fx
16-04-2007, 10:26
visto che nn hai specificato: i plugin li hai installati? se nn sbaglio ce nè uno apposta per gestire gli mpeg2
Pancho Villa
16-04-2007, 10:41
visto che nn hai specificato: i plugin li hai installati? se nn sbaglio ce nè uno apposta per gestire gli mpeg2Grazie, controllo subito.
renaulto86
20-04-2007, 21:47
salve a tutti...volevo porvi un problema che mi si è presentato dopo l'installazione di nero, versione 7.8.5.0.
All'avvio del pc mi compare la famosa schermata blu con scritto: "irql not less or equal" :mc:
ho da poco cambiato anche masterizzatore, ma il problema si è presentato solo dopo aver aggiornato la versione di nero.. :help: :help:
grazie a tutti!
antonio
gearkratos
09-05-2007, 09:57
ho un problema.... quando vado a masterizzare un cd audio partendo da dei .mp3 trovo numerosi "disturbi" soprattutto alla fine e all'inizio delle canzoni indipendentemente dalla velocità di masterizzazione, come posso risolvere?
Snake156
09-05-2007, 12:27
che versione hai?
gearkratos
09-05-2007, 14:35
che versione hai?
la 7.0
Snake156
09-05-2007, 16:51
hai provato a disinstallarlo completamente e a reinstallarlo?
magari scarica i tool per la rimozione dal sito di nero
Giacomo 20
09-05-2007, 20:52
la 7.0
Nero ha risolto quei problemi dalla versione 7.5xx in poi. :D
Ciao ragazzi.
Non so se sia il topic giusto per parlarne ma ieri sera mi son detto... Vabbè dai, disinstalliamo nero 7.2.3.2 (con il tool apposito di Nero) e installiamo la 7.8.5.0... NON L'AVESSI MAI FATTO ! :muro:
Sono due giorni che cerco di capire il motivo per il quale il setup NON PARTE... o meglio... Arriva fino alla scelta dell'installazione della Nero Ask Bar e poi più niente.... :(
Ho notato che in background restano in esecuzione le applicazioni Nerobar.exe e SetupX.exe... Provando a terminarle e riavviando l'installazione non cambia nulla.
Che posso fare ? Non mi va di formattare per un problema del genere ! :muro:
P.S.: Ho provato anche a chiudere varie applicazioni quali avs, objectdock, objectbar, styler, avedesk... Ma non cambia niente... In modalità provvisoria il setup invece arriva alla schermata successiva (dopo quella della Ask Bar per intenderci) ma ovviamente viene terminato perchè windows installer non funziona. :muro:
Snake156
10-05-2007, 06:29
bl@st prova ad aggiornare il windows installer...altrimenti è possibile che l'eseguibile di nero sia corrotto....prova a cambiarlo;)
@gear
se non sbaglio in rete girava una dll per risolvere questo problema...ma non so dirti dove trovarla...prova un po a cercare o aggiorna nero
Provato dopo aver installato windows installer 3.1 ma il processo setupx rimane sempre attivo (e l'installazione non va avanti).
Proverò a riscaricarmi il file di installazione... :muro:
Nero ha risolto quei problemi dalla versione 7.5xx in poi. :D
Quindi con la 7.5.9.1 nessun problema con la conversione? :)
Snake156
12-05-2007, 16:22
bhe no,non dovrebbero esserci problemi
Giacomo 20
12-05-2007, 20:22
Esatto.:D
w.tommasi
24-05-2007, 13:18
Una curiosità ... qualcuno mi sa dire una volta disabilitato Nero ImageDrive perchè non sparisce l'unità da lui creata inizialmente ? Se non la volessi vedere in esplora risorse cosa posso fare ?
;)
Provato dopo aver installato windows installer 3.1 ma il processo setupx rimane sempre attivo (e l'installazione non va avanti).
Proverò a riscaricarmi il file di installazione... :muro:
Fatto e non cambia assolutamente niente.... :muro:
Non posso credere che devo formattare per un ca...ta simile ! :muro:
Io ho la versione 7.0.0.0 da molto tempo installata e mai aggiornata. Ieri siccome ho formattato decido di aggiornare Nero e scarico il file Premium Reload (7.9.6.0) cioè l'unico file che trovo in prima pagina relativo a Nero 7 Premium. Avvio, deseleziono la Ask Bar e mi dice che devo disinstallare la versione precedente prima e che poi, in seguito ad un riavvio, l'aggiornamento verrà da se.
O rimango ad attendere un riavvio che non avviene oppure il pc si riavvia ma poi non succede niente.
E' possibile eliminare lo spostamento in "cache" dei file che copio con la funziona crea "dvd dati" da un'immagine montata con daemon ? Anche togliendo la spunta dalle opzioni, lo spostamento in cache non avviene più quando creo il progetto ma prima che si avvii la masterizzazione.
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
Buongiorno a tutti,
cercherò di non essere prolisso...
Ho 2 masterizzatori Samsung. SH-182M ed SH-162L entrambi con tencologia Lightscribe la quale permette di incidere testi od immagini monocromatici direttamente sul lato superiore del cd, come ben tutti saprete.
Tutte le volte che formatto reinstallo il nero, sempre ultima versione e poi installo il software per l'abilitazione del lightscribe preso dal sito lightscribe oppure dal sito di nero, sono gli stessi identici software.
Perchè non riesce mai ad andare al primo colpo ?!? Installo il nero e riavvio, metto il software lightscribe e riavvio, apro il nero e non c'è l'icona per scrivere le etichette lightscribe. Icona che dovrebbe venire in alto dove sono tutte le altre icone del nero... Insieme a SCRIVI,COPIA e così via...
Esiste una particolare procedura per installare questo dannato lightscribe ?!?
E' mai possibile che nel 2007 mi debba rompere i cosidetti "C*******" per installare questo lightscribe ?!?
Non posso neanche evitare di installarlo... Visto che ho, fra l'altro, appena acquistato un spindle da 100 cd lightscribe, che tra l'altro sono anche comodi perchè scrivo direttamente sul cd tutto il loro contenuto...
HELP
morris2003
01-10-2007, 16:28
Avete provato il nuovo Nero 8?ke ne dite?:D
Avete provato il nuovo Nero 8?ke ne dite?:D
E tu che ne dici?:D :D :D
minneapolis
01-10-2007, 18:10
http://www.nero.com/ita/downloads-nero8-trial.php
Piu' sicuro di cosi'...
Non lo conosco ma saranno 160 mega di inutilità e 20 mega di programma di masterizzazione. Lunga vita a nero 6
mmaarrccoo82
01-10-2007, 18:56
Già...
star2449
01-10-2007, 20:13
Si mà con vista nero 6 non và !!!!!! :(
SkorpionX
01-10-2007, 20:17
Si mà con vista nero 6 non và !!!!!! :(
il 7 si pero', basta fare l'istallazione personalizzata e mettere solo il burning rom!
satanaxe
01-10-2007, 20:17
speriamo che non facciano scherzi come il passaggio dalla versione 6 alla 7.
vedi audio cd "ad capocchiam"
nel frattempo in download!
Va bene,supporta anche il Lightscribe....
Che stanno usando in massa a quanto vedo (io ce l'ho ma non l'ho mai usato).
E' vero che del 7 può installare anche solo nero burning rom ma l'accrocchio te lo devi prendere tutto.
Una cosa comica: Vado a montare un masterizzatore appena acquistato da un mio amico e dentro c'era Nero 7 Essential. Mi son detto "Finalmente solo il programma di masterizzazione" e invece facendo la personalizzata c'era almeno una ventina di roba altra e forse più. Ora mi chiedo se quella è la versione Essential con la full che ti danno :mbe:
Babbo Natale
02-10-2007, 08:47
Non lo conosco ma saranno 160 mega di inutilità e 20 mega di programma di masterizzazione. Lunga vita a nero 6
non sei obbligato ad installare tutta la suite se non ti interessa, inoltre Nero ha smesso da un bel po' di essere un semplice software di masterizzazione e le altre cose non sono male, Nero Show Time fa il suo lavoro più che egregiamente lo stesso vale per Nero Vision e CD/DVD speed.
Se ti serve solo un software di masterizzazione si può andare tranquillamente sui freeware invece che su Neo 6.
non sei obbligato ad installare tutta la suite se non ti interessa, inoltre Nero ha smesso da un bel po' di essere un semplice software di masterizzazione e le altre cose non sono male, Nero Show Time fa il suo lavoro più che egregiamente lo stesso vale per Nero Vision e CD/DVD speed.
Se ti serve solo un software di masterizzazione si può andare tranquillamente sui freeware invece che su Neo 6.
Si non hai torto però:
1) io voglio nero
2) Perchè devono obbligarmi a spendere 69 euro per 30 cose che per me sono inutili?
3) Mettessero solo nero burning a 20 euro che prendo solo quello. Anche se ormai conviene prendersi un masterizzatore a 19 euro o meno e te lo ritrovi a prezzo inferiore
Codename47
02-10-2007, 13:20
Io mi astengo dal provarlo fino a che non ho assoluta certezza dell'assenza di gravi problemi (appena uscita la versione 7, era un concentrato di bug impressionante :muro: ). Attendo nero 8.5 almeno :stordita:
Lord Croft
02-10-2007, 13:24
Provato sin dalla prima versione 8.0.3.0! Tutto Ok! Installato 8.1.1.0! Nessun problema.
allora messo nero 8.0.3.0 su windows vista 64bit... super buggoso, nero wave editor non va, e anche altre "funzionalità" inutili non vanno e crashano... ora stò scaricando l'update alla 8.1.1.0... vedremo
satanaxe
02-10-2007, 17:54
come va la nuova versione di nerovision? ho letto di bug e limitazioni...
Ciao,
ho scaricato la versione Demo di Nero 8 e non mi si installa.
Lancio l'exe e dopo 1 minuto esce questo:
http://img230.imageshack.us/img230/8241/immagine1xc2.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immagine1xc2.jpg)
Perchè?
Ho provato a riavviare ma nulla...
grazie
Io mi astengo dal provarlo fino a che non ho assoluta certezza dell'assenza di gravi problemi (appena uscita la versione 7, era un concentrato di bug impressionante :muro: ). Attendo nero 8.5 almeno :stordita:
La miglior versione del 7 che va anche su Vista 64bit?
La 7.9.6 Reloaded?
p.s.
Gli 8.1.1 non riesco ad installarli e mi sa che se li tengono...
Angelus88
02-10-2007, 19:58
Disinstalla eventuali versioni di Nero che hai poi pulisci il registro di sistema con qualche programma come CCleaner e già che ci sei fai una pulizia dei file temporanei. Fatto ciò assicurati che in c:\programmi non ci sia una cartella Ahead o Nero se c'è la elimini e lo stesso per quanto riguarda la cartella C:\programmi\file comuni
Poi riavvii e ritenti
Lord Croft
02-10-2007, 20:02
Ciao,
http://img230.imageshack.us/img230/8241/immagine1xc2.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immagine1xc2.jpg)
Perchè?
grazie
Problema riscontrato da molti! Anche effettuando la pulizia con il Nero Clean General Tool Kit. Bisogna attendere Ahead per la correzione!!!
Disinstalla eventuali versioni di Nero che hai poi pulisci il registro di sistema con qualche programma come CCleaner e già che ci sei fai una pulizia dei file temporanei. Fatto ciò assicurati che in c:\programmi non ci sia una cartella Ahead o Nero se c'è la elimini e lo stesso per quanto riguarda la cartella C:\programmi\file comuni
Poi riavvii e ritenti
Ho fatto tutto questo prima di postare...
Grazie comunque ;)
Problema riscontrato da molti! Anche effettuando la pulizia con il Nero Clean General Tool Kit. Bisogna attendere Ahead per la correzione!!!
Assurdo... questi ancor prima di far vedere i bug della nuova versione non pemrettono neppure alla stessa di essere installata.
Ahead è diventata peggio della Creative...
tommy781
02-10-2007, 20:38
non spariamo a zero, a me si installa senza problemi, probabilmente c'è qualche programma che genera congflitto ed impedisce a nero 8 di installarsi.
Sawyer_88
02-10-2007, 20:42
ciaoo anke io nn riesco ad installarlo a me viene fuori questo errore...
http://img441.imageshack.us/img441/5858/neromj1.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=neromj1.jpg)
ke posso fare??
non spariamo a zero, a me si installa senza problemi, probabilmente c'è qualche programma che genera congflitto ed impedisce a nero 8 di installarsi.
appunto... la replica dopo 4 minuti che hai scritto... :D
Sawyer_88
03-10-2007, 14:51
Ciao a tutti... ho un problema... nn riesco ad installare nero8... mi viene fuori questo errore..
http://img441.imageshack.us/img441/5858/neromj1.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=neromj1.jpg)
cosa posso fare??
herasymcuk
03-10-2007, 15:52
Non sò aiutarti ma ti sono vicino! Volevo anche io provare questa verisone!
L'installazione và a buon fine.....funzionano tutte le applicazioni....ma Start Smart non si avvia......
Sawyer_88
03-10-2007, 15:57
Non sò aiutarti ma ti sono vicino! Volevo anche io provare questa verisone!
L'installazione và a buon fine.....funzionano tutte le applicazioni....ma Start Smart non si avvia......
io ho vista.. lo avevo installato una prima volta e anche a me nn funzionava start smart... poi ho provato ad rinstallarlo e funzionava tt.. poi da un giorno all altro quando andavo ad aprirlo mi dava un errore e nn si apriva + niente... ho deciso di formattare e rifare il pc... e adesso nn riesco + ad installarlo....:cry:
federico_78
03-10-2007, 22:05
Utilizzo Nero 6 da una vita e non ho mai avuto problemi. Anche la 6 supporta il Lightscribe.
asterixb
04-10-2007, 01:22
neanke io riesco a installarlo aiutoooo
dice + o -
il sistema non è stato modificato........
asterixb
04-10-2007, 01:24
neanke a me si installa come fare?!?!
ho fatto tutto dalla pulizia registro a nero cleanup
Dopo le disastrose versioni del 7 volevo provare l'8 per vedere come andava anche in previsione di una migrazione a vista. Letto questo mi sa che è meglio attendere la 8.5
Lord Croft
04-10-2007, 08:04
Dopo le disastrose versioni del 7 volevo provare l'8 per vedere come andava anche in previsione di una migrazione a vista. Letto questo mi sa che è meglio attendere la 8.5
La 8.0.3.0 si installa senza problemi.
Er Monnezza
04-10-2007, 21:09
Ciao,
Perchè?
grazie
stesso identico problema anche io (e il mio pc è pulitissimo)
come al solito l'installer di nero fa semplicemente schifo (per non smentirsi, al tempo ho avuto lo stesso identico problema col passaggio da nero 6 a 7, ho risolto saltando le prime due versioni di nero 7, farò lo stesso con la 8)
ho perso un'ora e mezza tentando di installare nero 8
fatto pulizie con nero clean tool, ccleaner, jv16 power tools, pulizia manuale del registro etc.etc., caccia manuale dei file residui su hard disk
risultato : nulla
reinstallato nero 7.10.1.0 nel giro di 2 minuti senza nessun problema, aspetterò la prossima versione di nero
speriamo che non facciano scherzi come il passaggio dalla versione 6 alla 7.
vedi audio cd "ad capocchiam"
nel frattempo in download!
io uso l'ultima del 6 e nn ho mai usato versioni superiori ma ho già sentito di questi problemi con la 7, effettivamente che problemi ha con i cd audio ?
la 8 da questi problemi ?!
Utilizzo Nero 6 da una vita e non ho mai avuto problemi. Anche la 6 supporta il Lightscribe.
confermo, supporta LS :)
Lorenzomakeadifference
06-10-2007, 11:08
Ciao ho installato nero 8 però quando vado a creare un disco multissessione mi da questo messaggio su schermo:
ATTENZIONE
STATE PER CREARE UN DVD MULTISSESSIONE
LA SESSIONE NUMERO 2 E LE SUCCESSIVE POTREBBERO NON ESSERE LETTE DA ALCUNI DRIVE DVD E DA SISTEMI OPERATIVI PRECEDENTI A WINDOWS XP.
Io clicco su continua e poi alla fine delle masterizzazzione mi si impalla nero e cosi ho gia perduto due dvd.si impalla quando crea la multissessione.Io ho windows xp service pack 2 e con nero 7 la multissessione andava alla grande.Mi potete aiutare?Vi ringrazio.A presto
ShadowThrone
06-10-2007, 12:46
non capisco.
faccio un cd audio misto per la macchina. metto due tracce e imposto che non ci sia pausa tra queste... lui cosa fa? quando masterizza mette cmq 2 secondi pausa. :mad:
si può ovviare a questo inconveniente?
IlPadrino
06-10-2007, 13:15
che mi ricordo, solo nella prima traccia restano i due secondi
se metti 0 nelle altre funziona
e in ogni caso dipende pure dal brano.. tipo se ha già di suo dei secondi di silenzio
Lord Croft
06-10-2007, 16:46
Ciao ho installato nero 8 però quando vado a creare un disco multissessione mi da questo messaggio su schermo:
ATTENZIONE
STATE PER CREARE UN DVD MULTISSESSIONE
LA SESSIONE NUMERO 2 E LE SUCCESSIVE POTREBBERO NON ESSERE LETTE DA ALCUNI DRIVE DVD E DA SISTEMI OPERATIVI PRECEDENTI A WINDOWS XP.
Io clicco su continua e poi alla fine delle masterizzazzione mi si impalla nero e cosi ho gia perduto due dvd.si impalla quando crea la multissessione.Io ho windows xp service pack 2 e con nero 7 la multissessione andava alla grande.Mi potete aiutare?Vi ringrazio.A presto
Ritorna a Nero 7 per il momento... la 8 è affetta da tantissimi di Bug!!!
Incredibile!!! :doh: Stesso problema e schermata del primo post su due pc diversi:muro: , ora mi tocca rimettere la versione 7.
Lord Croft
06-10-2007, 17:05
Incredibile!!! :doh: Stesso problema e schermata del primo post su due pc diversi:muro: , ora mi tocca rimettere la versione 7.
La 8.0.3.0 funziona e si installa senza alcun probelma!
io starò sempre sull'ultima 6 -_-
Lord Croft
08-10-2007, 08:30
io starò sempre sull'ultima 6 -_-
Io invece sono passato per forza alla 7 e poi alla 8 perchè Nero Recode è migliore in queste due ultime versioni. Nella 6 la qualità di compressione era pessima... Dalla 7 in poi i DVD Video sono perfetti e simili agli originali!
x encoding mpeg4 uso xvid + virtualdubmod + filtri gpu + avisynth, e faccio video con qualità eccezionale anche se ci metto + tempo di voi che usate questi tool.
com'è nero recode ?
Jammed_Death
08-10-2007, 10:06
ma come mai la versione 8.0.3.0 era di 900 mega mentre la 8.1 è di 160? O_o
Er Monnezza
08-10-2007, 10:12
ma come mai la versione 8.0.3.0 era di 900 mega mentre la 8.1 è di 160? O_o
160 compressi, l'installazione totale può arrivare a 1.5gb
Jammed_Death
08-10-2007, 10:16
160 compressi, l'installazione totale può arrivare a 1.5gb
che compressione hanno usato? :D
sommartider
10-10-2007, 20:38
neanke io riesco a installarlo aiutoooo
dice + o -
il sistema non è stato modificato........
Mi fa pensare che ilperiodo di trial è scaduto dunque il software non funziona più.
A me invece su Vista continua a disabilitarmi aero, non ne posso più! Sono un caso particolare o qualcuno condivide il mio problema?
Ciao.
satanaxe
10-10-2007, 23:33
alcune ore fa è comparsa la versione 8.1.1.0b...
forse corregge i problemi!
morris2003
11-10-2007, 07:42
l'altro giorno mi sn installato nero 8.1.10.0...mi sembra carino...lo devo ancora provare...l'importante è ke funzioni bene!!!:cool:
io uso l'ultima del 6 e nn ho mai usato versioni superiori ma ho già sentito di questi problemi con la 7, effettivamente che problemi ha con i cd audio ?
la 8 da questi problemi ?!
mi autoquoto, xkè la 7 inizialmente dava problemi con audio ?
sommartider
11-10-2007, 09:32
Ho disinstallato il programma e sono lieto di non averlo acquistato. Mi ha disabilitato Aero e faceva andare il mio Vista business con il tema grafico Vista classic. Ora non capisco se è un problema di impostazioni errate o del software.
Io comunque reinstallo il 7 che ho reolarmente pagato e che ritengo di poter spremere almeno finchè non decido di comprare un masterizzatore blue-ray o hd-dvd chi ne ha uno? Come funzionano?
Ma anche a voi Nero 8,andando in Product Setup,non si aggiorna mai?
Er Monnezza
12-10-2007, 08:53
alcune ore fa è comparsa la versione 8.1.1.0b...
forse corregge i problemi!
qualcuno di voi è riuscito ad installare quest'ultima versione?
a me da lo stesso problema della versione precedente, cioè non si installa
Nero 6, prova......quello nn da problemi di sicuro :) tanto + ke masterizzare ke devi fà :) ?
Er Monnezza
12-10-2007, 09:01
Nero 6, prova......quello nn da problemi di sicuro :) tanto + ke masterizzare ke devi fà :) ?
Nero 6?
l'ho abbandonato da un pezzo, uso l'ultima versione di nero 7
non è che mi cambi molto la vita nero 8, ma è una questione di principio, non capisco perchè non debba installarsi
Si ti do perfettamente ragione ma io solitamente per un programma di masterizzazione, non pretendo altro che farmi un cd/dvd e basta :), nero 6 va già + ke bene x me :)
zappetta
12-10-2007, 12:39
confermo i problemi di installazione della versione 8. mah:mbe:
Er Monnezza
12-10-2007, 12:42
aggiornamento :
stamattina dopo aver fatto due tentativi di installazione di seguito con quest'ultima versione di nero mi sono sparite tutte le icone di tutti i programmi, delle cartelle e del pannello di controllo
ho provato rebuild icon cache da tweak UI ma niente da fare, ho optato per un ripristino di windows e una data precedente e ho risolto
p.s.
ovviamente nero 8 l'ho buttato nel cesso
morris2003
12-10-2007, 13:22
a me invece tutto ok...l'installazione è andata liscia...ora ho nero 8.1.10b...:cool:
sommartider
12-10-2007, 13:28
aggiornamento :
p.s.
Quoto pienamente, tanto più che l'unica differenza che ho visto era soltanto una diversa impostazione grafica di start smart. Riguardo il supporto per Vista ho i miei dubbi l'ho buttato via anche io infatti. Quando comprerò un masterizzatore hd-dvd allora si vedrà ma credo che anche nero 7 supporti tali caratteristiche, o mi sbaglio? E poi l'ho pagato ben 40 eurini quindi lo sfrutto fino a che posso sbaglio, che ne pensate?
Jammed_Death
12-10-2007, 13:28
aggiornamento :
stamattina dopo aver fatto due tentativi di installazione di seguito con quest'ultima versione di nero mi sono sparite tutte le icone di tutti i programmi, delle cartelle e del pannello di controllo
ho provato rebuild icon cache da tweak UI ma niente da fare, ho optato per un ripristino di windows e una data precedente e ho risolto
p.s.
com'è possibile che nero faccia tutte queste cose? dovrebbe mettere mano a un sacco di componenti e non credo che lo faccia :confused:
(ps a me mai nessun problema)
SkorpionX
12-10-2007, 13:49
neanche io ho avuto problemi, avevo la 7, disistallata e messa la 8.1.1, tutto ok....
Er Monnezza
12-10-2007, 15:02
Quoto pienamente, tanto più che l'unica differenza che ho visto era soltanto una diversa impostazione grafica di start smart. Riguardo il supporto per Vista ho i miei dubbi l'ho buttato via anche io infatti. Quando comprerò un masterizzatore hd-dvd allora si vedrà ma credo che anche nero 7 supporti tali caratteristiche, o mi sbaglio? E poi l'ho pagato ben 40 eurini quindi lo sfrutto fino a che posso sbaglio, che ne pensate?
non ti sbagli, anche nero 7 supporta hd-dvd e blu-ray
altrimenti vi proprongo una valida alternativa !
cdrecord x tutti :P
Ragazzi sono riuscito a svelare l'arcano, come detto in precedenza anche io avevo problemi con l'installazione di nero 8, stessa schermata del post 19, avevo provato sia l'ultima versione la 8.1.1.0b che la precedente, ma niente da fare.
Mi era venuto subito il dubbio dell'antivirus e avevo provato l'installazione anche sospendendo la protezione di Kaspersky intenet security 7 (il miglior antiirus al momento insieme a Nod32), ma niente da fare. Poi oggi dopo aver letto sul sito di Nero di possibili problemi di installazione dovuti a download difettosi ho pensato bene di provare a riscaricare il file, allora ho sospeso e chiuso completamente KIS, ho esequito il download di Nero 8.1.1.0b e avviato l'installazione che è andata subito a buon fine senza nessun problema (mi ha chiesto lo stesso il riavvio del sistema come faceva prima).
Quindi per questa volta direi che il team di Nero non c'entrava nulla. :winner:
Lord Croft
12-10-2007, 16:53
qualcuno di voi è riuscito ad installare quest'ultima versione?
a me da lo stesso problema della versione precedente, cioè non si installa
Ancora in molti ad avere questo problema anche con la "b"... mi sa tanto che dovremmo aspettare la prossima release attesa a fine Novembre...
P.S: Kaspersky Internet Security 7 non è la causa.
Er Monnezza
12-10-2007, 17:02
Ancora in molti ad avere questo problema anche con la "b"... mi sa tanto che dovremmo aspettare la prossima release attesa a fine Novembre...
P.S: Kaspersky Internet Security 7 non è la causa.
no, non è Kaspersky perchè io uso Antivir
domani provo disattivando Antivir mentre installo
no, non è Kaspersky perchè io uso Antivir
domani provo disattivando Antivir mentre installo
Il problema secondo me è dovuto all'antivirus kaspersky ed altri, ragazzi io ho provato e installato su 2 pc diversi e senza aver fatto altre modifiche, ripeto chiudere completamente tutti i processi dell'antivirus (per Kaspersky sono 2 )
compreso l'icona vicino l'orologio per intenderci, poi esequite il download e l'installazione, quando si riavvia il pc magari è necessario chiudere di nuovo l'antivirus. :read:
Poi mi fate sapere se funziona anche a voi.
Er Monnezza
12-10-2007, 18:09
Il problema secondo me è dovuto all'antivirus kaspersky ed altri, ragazzi io ho provato e installato su 2 pc diversi e senza aver fatto altre modifiche, ripeto chiudere completamente tutti i processi dell'antivirus (per Kaspersky sono 2 )
compreso l'icona vicino l'orologio per intenderci, poi esequite il download e l'installazione, quando si riavvia il pc magari è necessario chiudere di nuovo l'antivirus. :read:
Poi mi fate sapere se funziona anche a voi.
ho provato solo disabilitando l'antivirus ma non funziona lo stesso
ScoreUnderscore
13-10-2007, 23:25
Gente, ho installato Nero 8.1.1.0b versione trial, disinstallando una versione di Nero 7. Prima masterizzazione con un dvd rescrivibile e via di errore, dice di non riuscire a formattarlo. Visto che dovevo urgentemente creare il dvd avvio la disinstallazione(per magari provare altri trial) e quest'ultima mi da un errore citante "errore durante l'accesso al registro di sistema OLE", giungendo comunque al termine.
Cosa faccio ora? Che voi sappiate è un errore conosciuto del nuovo Nero? Mi tocca reinstallare il 7? E quell'errore durante la disinstallazione può avermi lasciato tracce negative? Alla fine ho usato anche il Nero Clean Tool...
sommartider
14-10-2007, 08:42
Gente, ho installato Nero 8.1.1.0b versione trial, disinstallando una versione di Nero 7. Prima masterizzazione con un dvd rescrivibile e via di errore, dice di non riuscire a formattarlo. Visto che dovevo urgentemente creare il dvd avvio la disinstallazione(per magari provare altri trial) e quest'ultima mi da un errore citante "errore durante l'accesso al registro di sistema OLE", giungendo comunque al termine.
Cosa faccio ora? Che voi sappiate è un errore conosciuto del nuovo Nero? Mi tocca reinstallare il 7? E quell'errore durante la disinstallazione può avermi lasciato tracce negative? Alla fine ho usato anche il Nero Clean Tool...
Per assurdoio ho fatto così! Ho reinstallato il 7 e tutto funziona bene. Nero 8 secondo me soffre ancora di quelle imperfezioni di gioventù (è uscito pocdo tempo fa) e se funziona bene tutto ok ma se non va allora forse non ci si dovrebbe accanire e aspettare il nuovo rilascio, io la vedo così..... :muro: :muro: :muro:
ScoreUnderscore
14-10-2007, 12:23
Per assurdoio ho fatto così! Ho reinstallato il 7 e tutto funziona bene. Nero 8 secondo me soffre ancora di quelle imperfezioni di gioventù (è uscito pocdo tempo fa) e se funziona bene tutto ok ma se non va allora forse non ci si dovrebbe accanire e aspettare il nuovo rilascio, io la vedo così..... :muro: :muro: :muro:
Quoto, infatti vedo di rimontare la vecchia versione... Qual'è la più stabile della 7?
E qualcuno riesce a spiegare il significato dell'errore alla disinstallazione? Mi avrà danneggiato il registro? :muro:
Neanche a me funziona l'ultima "b",lo provata in pc pulitissimo senza antivirus e niente altro,ma non funge,percio' non e una questione di antivirus.:cry:
Io ho provato a installare la versione 8.1.1.0b ma mi dice che devo riavviare perchè lo richiede un aggiornamento di windows! Ovviamente riavvio,disattivo l'antivirus ma rià lo stesso errore.Penso che magari disisnstallando questo aggiornamento si potrebbe installarlo ma non so quale sia,potete darmi una mano??Grazie a tutti,ciao
Uso Nero 6 da 2 anni e non mi ha mai dato errori... ma avete proprio tutta questa necessità di farvi del male facendo da beta-tester per l'8?
Non capisco...
Ciao
Micene.1
14-10-2007, 13:40
ho messo su l'8...mi sembra buono...piu stabile della 7.8...pero ci ho levato tutta la marea di cretinate che porta dal nero search al recode etc.
morris2003
14-10-2007, 13:43
infatti...ma quanta roba ci mettono...?un sacco di programmini aggiuntivi ke secondo me mai nessuno utilizzerà in complesso...boh...:D
Micene.1
14-10-2007, 14:00
infatti...ma quanta roba ci mettono...?un sacco di programmini aggiuntivi ke secondo me mai nessuno utilizzerà in complesso...boh...:D
piu che altro sono programmi che nei rispettivi ambiti di utilizzo sono nettamente superati da altri...gli unici molto buoni sono quelli piu piccoli ossia cdspeed/drivespeed e quello delle copertine a mio parere
Ma che gli faccio al PC
14-10-2007, 16:22
Scusate ragazzi , non so se ne avete già parlato, ma ho fatto una ricerca e non l'ho trovato.
Dunque, sono veramente alle prime armi e vorrei sapere se esiste una versione semplice, per imparare, quindi vecchia va benissimo, ma soprattutto free e in italiano di nero.
Se c'è, mi potete indicare il link?
Grazie
sommartider
14-10-2007, 16:27
Scusate
Dunque, sono veramente alle prime armi e vorrei sapere se esiste una versione semplice, per imparare, quindi vecchia va benissimo, ma soprattutto free e in italiano di nero.
Se c'è, mi potete indicare il link?
Grazie
Nero è un prodotto commerciale, salvo che non si tratti di qualcosa rilasciata freeware perchè obsoleta non saprei. Io ricordoperò di aver sentito parlare di un nero light che andava realizzato con una certa procedura ma richiedeva comunque il numero seriale della licenza, ti riferivi forse a questo? Di altro non so e mi faccio da parte se qualcuno è più informato di me. Facci sapere comunque. :mc: :mc:
io l'ho scaricato...non mi da problemi di numeri di licenza sbagliati...però il wave editor non funziona (col 7 andava)..
tutto il resto va...
cioe quando apro smartsuite ok...avvio un programma ok...ma dopo non posso piu fare niente...devo chiudere...riavviare startsmart e allora va bene...
insomma non va perfettamente...
provato a disinstallare e reinstallare ma zero..
8.1.1.0 è la mia versione...
con vista 32 :D
sommartider
14-10-2007, 18:16
io l'ho scaricato...non mi da
8.1.1.0 è la mia versione...
con vista 32 :D
una curiosità.... hai avuto problemi con Aero? Io tantissimi! Anche per questo l'ho rimosso. :muro: :muro:
ScoreUnderscore
14-10-2007, 18:56
Devo ancora capire se mi ha lasciato porcherie nel registro... :muro:
Io, per adesso, sono dell'idea di lasciare perdere momentaneamente la 8. Una 7 notoriamente stabile quale può essere?
sommartider
14-10-2007, 19:00
Devo ancora capire se mi ha lasciato porcherie nel registro... :muro:
Io, per adesso, sono dell'idea di lasciare perdere momentaneamente la 8. Una 7 notoriamente stabile quale può essere?
io ho reinstallato la 7.10.X se vale il principio che col tempo hanno tappato quasi tutto è l'ultiva versione disponibile. che sistema operativo hai? Se è vista posso darti un trucchetto per non avere problemi con aero. sul 7 funziona ma con l'8 proprio no.
Ma che gli faccio al PC
14-10-2007, 19:29
Scusate ragazzi, ma possiamo tornare ad hoc? Chiacchierando del più del meno qui nessuno mi ha risposto, rivendico il mio thread!
A parte gli scherzi, solo sommartider mi ha risposto per dirmi che non sa se esiste una versione di nero freeware perchè obsoleta.
Qualcuno lo sa?
Grazie, e non fate i birichini che vi riperdete in chiacchiere!
sommartider
14-10-2007, 19:44
Temo che non ci siano versioni freeware, l'unica è la trial o demo che sia, cercando con Google si parla solo di alternative, dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=651196
So di darti un dolore ma purtroppo è tutto quello che posso dirti sperando di averti aiutato almeno un pochino.
:muro: :muro: :muro:
tommy781
14-10-2007, 19:56
più che altro le versioni "free" sono quelle date assieme ai masterizzatori quando ne acquisti uno o assieme al pc ma in rete non ci sono versioni gratuite di nero. io dopo aver proveto le ultime sono tornato ad usare la buona vecchia versione 6 che secondo me è la più valida per leggerezza e mancanza sostanziale di problemi, io l'avevo sul cd fornito assiem al masterizzatore che acquistai a suo tempo però... in alternativa hai molti programmi per masterizzare gratuiti ma là va a gusti, io per esempio mi trovo bene solo con nero, gli altri hanno tutti delle mancanze su qualche fronte.
Ma che gli faccio al PC
14-10-2007, 20:11
Grazie ragazzi delle risposte. Mi viene di conseguenza un'altra domanda. Ditemi per favore qual'è la versione più semplice per me che sono alle prime armi. Quella più intuitiva (ammesso che io riesca ad intuire qualcosa....). E se si può acquistare, oppure si deve acquistare per forza l'ultima versione che, da quanto ho capito leggendo i vostri post, è abbastanza complicatina pure per voi che siete esperti?
Eventualmente c'è una guida semplice in italiano?
Grazie per la pazienza, ciao
una curiosità.... hai avuto problemi con Aero? Io tantissimi! Anche per questo l'ho rimosso. :muro: :muro:
in che senso problemi con aero?
al di la dei problemi da me citati poi tutto tranquillo...
la 7 che avevo andava da dio...quasi quasi la rimetto...
ScoreUnderscore
14-10-2007, 23:01
Sono... NERO! :muro: :D
Penso che l'omonimo programma mi abbia creato un vero casino nell'OS!
Mi spiego per punti:
-la 8 "b" non andava, la disinstallo e mi da anche un errore di registro OLE
-idem la penultima 8, stessi problemi, stesso errore alla disinstallazione
-stanco del nuovo Nero provo un'alternativa, cdburnerxp. Al momento di masterizzare mi da errore(citato da un altro utente anche nel loro forum, però nessuno ha risposto).
-rimetto la 7, di nuovo errore! Mi da l'impossibilità di usare disc at ones.
Probabilmente le nuove versioni mi hanno modificato qualcosa, driver del lettore, registro, non so!
HELP!
A questo punto vedo anche di postare altrove, adesso il problema riguarda anche altro!
Raccomando attenzione con queste nuove versioni di Nero...
sommartider
14-10-2007, 23:05
la 7 che avevo andava da dio...quasi quasi la rimetto...
Nero 8 mi disabilitava aero e passava vista basic come impostazoni dello schermo e non mi è statopossibile ripristinare l'interfaccia aero fino alla disinstallazione del software. Sono tornato alla 7 è vero va da dio!
Nero 8 mi disabilitava aero e passava vista basic come impostazoni dello schermo e non mi è statopossibile ripristinare l'interfaccia aero fino alla disinstallazione del software. Sono tornato alla 7 è vero va da dio!
Ma tu guarda se un software per la masterizzazione deve andare a intervenire così profondamente in un OS tanto da farne crashare l'interfaccia grafica...
Installatevi Nero 6 (o 7), lasciate perdere questa versione fino a quando gli sviluppatori non avranno risolto tutti i problemi (veramente se li sono creati da soli... bastava mantenere la sobrietà di Nero 6 migliorando il programma nel complesso e aggiornando l'interfaccia grafica, invece si sono persi in pacchetti di installazione mastodontici che contengono l'80% di applicazioni inutili...).
Ciao
Ma tu guarda se un software per la masterizzazione deve andare a intervenire così profondamente in un OS tanto da farne crashare l'interfaccia grafica...
Installatevi Nero 6 (o 7), lasciate perdere questa versione fino a quando gli sviluppatori non avranno risolto tutti i problemi (veramente se li sono creati da soli... bastava mantenere la sobrietà di Nero 6 migliorando il programma nel complesso e aggiornando l'interfaccia grafica, invece si sono persi in pacchetti di installazione mastodontici che contengono l'80% di applicazioni inutili...).
Ciao
quoto TUTTO...mille cazzilli che chi mai ha usato?????assurdo...
e poi dico...va bene mille programmi aggiuntivi ok...ma come può un semplice software imputtanare un sistema operativo????
chiaramente per chi ha vista la 6 mi sa che non va...
alla fine a me nero burning va...è un po la suite e wave editor che rompono per cui mi terrò la 8 usando solo burning rom e aggiornerò se risolveranno...anche perche ora che mi viene in mente col 7 mi bruciava un po troppi cd per i miei gusti....cosa mai successa con l'8....
al posto del wave editor ho gia scaricato un sostituto che va bene...
Micene.1
15-10-2007, 13:20
ma se avete prob con i prog di nero basta che nn l'installate all'inizio...da piu di un giga qual era l'installazione io l'ho fatta diventare 300 mega se nn sbaglio...e devo dire che l'8 va abbastanza bene..prima con il mio master su usb la 7 a volte si impallava ora va un po meglio
ScoreUnderscore
15-10-2007, 19:15
Ragazzi, io ho risolto il problema che citavo sopra, a scopo d'utilità potete leggere come in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577404
Comunque ribadisco la mia momentanea NON necessità di montare la versione 8, aspetto l'evoluzione in meglio...
Quando uscirà la nuova versione?
ma se avete prob con i prog di nero basta che nn l'installate all'inizio...da piu di un giga qual era l'installazione io l'ho fatta diventare 300 mega se nn sbaglio...e devo dire che l'8 va abbastanza bene..prima con il mio master su usb la 7 a volte si impallava ora va un po meglio
quoto!
la 7 mi faceva impallare ogni tanto il master su usb e mi sputtanava i cd...
con la 8 non è ancora successo...buffer sempre a palla e niente esitazioni ;)
zio.pink.floyd
16-10-2007, 00:18
Ragazzi salve a tutti!!!
ho messo la versione 8 sul mio portatile con Vista 32bit..
stesso problema degli altri con waveeditor..
ma in + ho notato che in scrittura mi da come velocità max 8x invece che 16!!!!:cry: :cry:
sentite ma per vista del 7 qual'è la migliore versione??:cry:
grazie..
Domanda a chi lo ha installato, ma si deve mettere tutto o e' possibile scegliere cosa installare.
daniel581
16-10-2007, 12:48
Sto provando nero 8 e fino ad ora non ho riscontrato particolari problemi tranne uno:
Con gli strumenti inline di nero startsmart i dvd e cd mi vengono masterizzati in multisessione, non sarà possibile impostarlo perchè masterizzi in un'unica sessione?
redheart
16-10-2007, 15:13
che versione di nero vision c'è in nero8?
ragazzi sto provando ad installare l'ultima versione la "b" su windows xp ma nn ne vuole sapere di installarsi...
Mi chiede sempre di riavviare il pc a causa di una precedente installazione (aggiornamenti di winzozz)...:confused:
Qualcuno ha risolto?
Premetto ke ho disinstallato le vecchie versioni e pulito tutto con il nero cleaner e ccleaner...
zio.pink.floyd
17-10-2007, 13:56
ragazzi ho provato anche la versione 8b, ma mi da sempre il problema che masterizza al max ad 8x, quando invece il mio è 1 16x!!:mad: :cry: :cry: :cry:
sommartider
17-10-2007, 14:18
ragazzi ho provato anche la versione 8b, ma mi da sempre il problema che masterizza al max ad 8x, quando invece il mio è 1 16x!!:mad: :cry: :cry: :cry:
Puoi escludere sicuramente che sia colpa del supporto? Nero si adegua secondo iltipo di supporto che gli viene dato in pasto :) ! Se i CD/DVD sono di qualità occorrerà fare qualche test. Fammi sapere. :muro: :muro: :muro:
SkorpionX
17-10-2007, 22:08
che versione di nero vision c'è in nero8?
5.1.0.2
redheart
18-10-2007, 06:55
5.1.0.2
grazie, è simile alla 4.9 di nero7?
ragazzi sto provando ad installare l'ultima versione la "b" su windows xp ma nn ne vuole sapere di installarsi...
Mi chiede sempre di riavviare il pc a causa di una precedente installazione (aggiornamenti di winzozz)...:confused:
Qualcuno ha risolto?
Premetto ke ho disinstallato le vecchie versioni e pulito tutto con il nero cleaner e ccleaner...
up!
byanonimo
18-10-2007, 12:52
Io ho provato a installare la versione 8.1.1.0b ma mi dice che devo riavviare perchè lo richiede un aggiornamento di windows! Ovviamente riavvio,disattivo l'antivirus ma rià lo stesso errore.Penso che magari disisnstallando questo aggiornamento si potrebbe installarlo ma non so quale sia,potete darmi una mano??Grazie a tutti,ciao
IO HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA INSTALLANDO LA VERIONE 8, E DOPO DIVERSI TENTATIVI, HO SCOPERTO CHE TALE PROBLEMA ERA DOVUTO AL PROGRAMMA CCLEANER, ELIMINATO QUELLO E DISINSTALLATO LA VERSIONE PRECEDENTE DEL NERO (7), TUTTO E ANDATO LISCIO SENZA PROBLEMI DI SORTA.
sommartider
18-10-2007, 13:02
IO HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA INSTALLANDO LA VERIONE 8, E DOPO DIVERSI TENTATIVI, HO SCOPERTO CHE TALE PROBLEMA ERA DOVUTO AL PROGRAMMA CCLEANER, ELIMINATO QUELLO E DISINSTALLATO LA VERSIONE PRECEDENTE DEL NERO (7), TUTTO E ANDATO LISCIO SENZA PROBLEMI DI SORTA.
Io ho ccleaner installato nero 8 l'ho installato con successo ma rimosso perchè ancora non adatto a Vista e poi rinunciare ad un software completo per una demo per avere problemi... beh le conclusioni non sono difficili! :mc: :mc: :mc:
Obagol12
18-10-2007, 13:06
a me sotto vista ultimate nero 8 il nero smart non lo apre mi da un messaggio di errore anche se riavvio il pc quando me lo chiede aiuto
SkorpionX
18-10-2007, 14:01
grazie, è simile alla 4.9 di nero7?
la parte grafica e' totalmente diversa, per quanto riguarda il programma in se per se non lo so, non l'ho ancora provato...
sommartider
18-10-2007, 14:03
a me sotto vista ultimate nero 8 il nero smart non lo apre mi da un messaggio di errore anche se riavvio il pc quando me lo chiede aiuto
a me lo start smart si è avviato solo la prima volta poi crashava sempre e inviava le segnalazioni degli errori. Forse prenderanno provvedimenti con la nuova versione anche se non ha niente di così innovatiovo da farla comprare di corsa. Secondo me almeno. :sofico:
disinformatico
19-10-2007, 12:34
Ciao,
qualcuno sa cos'è e come si attivano le funzionalità richieste riportate sul sito nella sezione faq di nero8 che di seguito incollo?
"Perché devo attivare le funzionalità richieste?
Il software Nero include alcune funzionalità che richiedono l'attivazione di un brevetto di terze parti. L'attivazione di tali brevetti è semplice e gratuita.
Se si sceglie di attivare il brevetto in un secondo momento, è tuttavia possibile utilizzare le relative funzionalità. In tal caso, l'utente riceverà dei promemoria periodici a notificare che l'attivazione dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data di primo utilizzo del prodotto. Trascorso tale periodo, sarà richiesto di attivare il brevetto per poter continuare ad utilizzare le funzionalità corrispondenti."
zio.pink.floyd
19-10-2007, 22:45
Puoi escludere sicuramente che sia colpa del supporto? Nero si adegua secondo iltipo di supporto che gli viene dato in pasto :) ! Se i CD/DVD sono di qualità occorrerà fare qualche test. Fammi sapere. :muro: :muro: :muro:
guarda sono dei verbatim 16x..prima avevo nero 7 e me li faceva tranquillamente!!:muro: :cry:
avevo messo la 1a che uscì compatibile con Vista..;)
mistiria
20-10-2007, 00:03
Ciao ragazzi,
ho comprato Nero 8 e stavo installandolo sul mio note con Vista ultimate 64.
Mi sono fermata quando durante l'installazione mi ha detto che devo aggiornare il PC alle DirectX 9C. Ma se io eseguo dxdiag ho le directX 10!!! :eek:
Se non seleziono quest'opzione l'installazione non prosegue, ma io ho timore di farlo perchè non vorrei sput....are il note.
E' capitato anche a Voi? :help:
turbo974
21-10-2007, 15:31
ciao anche io ho il tuo s.o. e anche avendo cancellato la versione precedente e tutte le voci nel registro e nero clean mi dice sempre la stessa cosa...
mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavvviare e al ..........
:D
mistiria
21-10-2007, 16:08
ciao anche io ho il tuo s.o. e anche avendo cancellato la versione precedente e tutte le voci nel registro e nero clean mi dice sempre la stessa cosa...
mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavviare e al riavvio mi fa riavvviare e al ..........
:D
mi spiace, io difatti visto il messaggio e il mio dubbio ho rinunciato ad installarlo.... mi sa che ho fatto bene :O
turbo974
21-10-2007, 16:39
a me piace avere sempre la versione + recente dei programmi che ho installati e questa volta ho scaricato la versione Nero-8.1.1.0b_ita_trial di prova e ho avuto questa spiacevole sorpresa.nero è un ottimo programma ma aspetterò per aggiornarlo a meno che qualcuno trovi la sua cura.
mistiria
21-10-2007, 16:42
a me piace avere sempre la versione + recente dei programmi che ho installati e questa volta ho scaricato la versione Nero-8.1.1.0b_ita_trial di prova e ho avuto questa spiacevole sorpresa.nero è un ottimo programma ma aspetterò per aggiornarlo a meno che qualcuno trovi la sua cura.
Anch'io sono come te, tu hai scaricato la trial, io l'ho addirittura acquistato.....
Però visto il messaggio.... ho preferito desistere... aspetterò qualche patch....
Ciao
su Nero Vision come si fa a ridurre la qualità di un filmato per fargli occupare meno spazio?:confused:
ho visto che se ne metto più di uno su un DVD lo fa in automatico mentre non lo fa per un file singolo e tanto meno su un CD anche mettendo più file...
c'è un opzione da qualche parte?:muro:
bah io ho provato da pc formattato pulitissimo... cioè prima di formattare andava l installazione e funzionava senza problemi... ora invece mi da questo problema, cioè ora ke è formatatto ben pulita non mel o fa installare prima ke era impicciatissimo si -.- hoformattato anke x la seconda volta ma senza buon esito.. assurdo..
Lord Croft
26-10-2007, 07:52
bah io ho provato da pc formattato pulitissimo... cioè prima di formattare andava l installazione e funzionava senza problemi... ora invece mi da questo problema, cioè ora ke è formatatto ben pulita non mel o fa installare prima ke era impicciatissimo si -.- hoformattato anke x la seconda volta ma senza buon esito.. assurdo..
Su alcuni forum tedeschi la soluzione è stata trovata: il problema viene risolto installando *TUTTI* gli aggiornamenti di Windows XP usciti dal 2002, quindi Service Pack 1, Service Pack 2 e successive patch di Microsoft... in alternativa si può utilizzare AutoPatcher. Evidentemente alla Ahead hanno aggiornato Nero 8 tenendo presente anche i vari aggiornamenti di Microsoft usciti sino ad oggi. Solo così si può installare dalla 8.1.1.0 in poi... Alla luce di ciò anche i futuri aggiornamenti di Nero8 soffriranno di questo problema... meglio fare ritorno alla 7, che tra l'altro pare venga comunque aggiornata...
Su alcuni forum tedeschi la soluzione è stata trovata: il problema viene risolto installando *TUTTI* gli aggiornamenti di Windows XP usciti dal 2002, quindi Service Pack 1, Service Pack 2 e successive patch di Microsoft... in alternativa si può utilizzare AutoPatcher. Evidentemente alla Ahead hanno aggiornato Nero 8 tenendo presente anche i vari aggiornamenti di Microsoft usciti sino ad oggi. Solo così si può installare dalla 8.1.1.0 in poi... Alla luce di ciò anche i futuri aggiornamenti di Nero8 soffriranno di questo problema... meglio fare ritorno alla 7, che tra l'altro pare venga comunque aggiornata...
Confermo, non riuscivo ad installarlo, ho eseguito Windows update ed al riavvio sono riuscito finalmente ad installare Nero 8.1.1.0:D
Confermo, non riuscivo ad installarlo, ho eseguito Windows update ed al riavvio sono riuscito finalmente ad installare Nero 8.1.1.0:D
Forse non è neanche questo il prb, io ho gli aggiornamenti del S.O. disattivattivati eppure ho installato nero 8.1.1.0b senza nessun problema.
Quello che non mi funzia con nero 8 è il menù rapido della home page, se ad esempio clicco su "masterizzazione dati", poi aggiungo un paio di file, la masterizzazione procede regolarmente solo che alla fine mi dice "errori riscontrati: impossibile aprire file xx", e sul dvd il file c'è, occupa il suo spazio, ma non si apre in quanto risulta danneggiato. Booooooooo.
Ovviamente ho fatto diverse prove con diversi file su un dvd riscrivibile.
Se invece apro nero burning rom la masterizzazione dati avviene senza problemi.
SpyDanny
30-10-2007, 12:51
Ciao ragazzi,
ho comprato Nero 8 e stavo installandolo sul mio note con Vista ultimate 64.
Mi sono fermata quando durante l'installazione mi ha detto che devo aggiornare il PC alle DirectX 9C. Ma se io eseguo dxdiag ho le directX 10!!! :eek:
Se non seleziono quest'opzione l'installazione non prosegue, ma io ho timore di farlo perchè non vorrei sput....are il note.
E' capitato anche a Voi? :help:
confermo ho provato con un notebook aspire 5920G e mi chiede di installare le 9.0c che sciocchezza Vista ha le 10......
Qualche suggerimento????
:muro: :mc: :mad:
sommartider
30-10-2007, 12:54
confermo ho provato con un notebook aspire 5920G e mi chiede di installare le 9.0c che sciocchezza Vista ha le 10......
Qualche suggerimento????
Fortuna che era pensato per Vista! :muro: :muro: :muro: :muro:
Falchetto 1991
02-11-2007, 00:40
Qualche suggerimento????
anche nero 7 chiedeva l'installazione delle dx 9.0c non mi ha mai dato problemi(e le dx sono rimaste le 10) :D
Angelus88
02-11-2007, 00:57
Appena dato l'OK se le directx 9 sono già installate o ci sono le directx 10 il setup va avanti
Falchetto 1991
02-11-2007, 02:26
Appena dato l'OK se le directx 9 sono già installate o ci sono le directx 10 il setup va avanti
eh si l'arte del sacrificarsi :rolleyes: :Prrr:
kilthedog91
02-11-2007, 06:51
navigando per il web c'è anche una versione "lite" di nero 8.
Il pacchetto Lite comprende:
Nero Burning Rom
Nero Express
Nero CoverDesigner
Nero WaveEditor
Nero Toolkit
MauSau Audio Plugins
Complete Nero Help
ed ESCLUDE:
Nero Home
Nero Scout
Nero StartSmart
Nero SoundTrax
Nero Vision
Nero Recode
Nero Showtime
Nero MediaHome
Nero PhotoSnap
Nero BackItUp
Nero InCD
Nero SoundBox
Nero ImageDrive.
Lo consiglio a coloro che amanti della versione 6 perchè non installava tante applicazioni inutili o di raro utilizzo.
peppecbr
02-11-2007, 22:48
navigando per il web c'è anche una versione "lite" di nero 8.
Il pacchetto Lite comprende:
Nero Burning Rom
Nero Express
Nero CoverDesigner
Nero WaveEditor
Nero Toolkit
MauSau Audio Plugins
Complete Nero Help
ed ESCLUDE:
Nero Home
Nero Scout
Nero StartSmart
Nero SoundTrax
Nero Vision
Nero Recode
Nero Showtime
Nero MediaHome
Nero PhotoSnap
Nero BackItUp
Nero InCD
Nero SoundBox
Nero ImageDrive.
Lo consiglio a coloro che amanti della versione 6 perchè non installava tante applicazioni inutili o di raro utilizzo.
però non ha il vision altrimenti era il top :muro: :cry:
manca soprattutto recode che e' il piu importante
redheart
06-11-2007, 16:42
provato e pare funzioni bene (lanciando le singole applicazioni) però se lo lancio da startsmart non parte nulla, visualizzo solo quell'icona centrale con scritto nero e le barrette circolari rosse in movimento e basta :rolleyes:
redheart
07-11-2007, 09:58
ora avviando lo startsmart mi appare questo :eek:
http://img214.imageshack.us/img214/2101/taglia10hv6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/img214/2101/taglia10hv6.jpg)
Angelus88
07-11-2007, 12:12
ora avviando lo startsmart mi appare questo :eek:
http://img214.imageshack.us/img214/2101/taglia10hv6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/img214/2101/taglia10hv6.jpg)
Disinstalla o disabilita Nero Scout e Nero Home
redheart
07-11-2007, 13:03
e come si fa selettivamente?
redheart
08-11-2007, 06:49
ho disinstallato e ripulito nro, reinstallato senza home e funziona :cool:
grazie ;)
Codename47
21-11-2007, 13:41
Rilasciato oggi il nuovo update alla versione 8.1.1.4:
http://www.nero.com/ita/downloads-nero8-update.php
;)
redheart
21-11-2007, 13:55
Rilasciato oggi il nuovo update alla versione 8.1.1.4:
http://www.nero.com/ita/downloads-nero8-update.php
;)
grazie
no_side_fx
21-11-2007, 14:43
veramente sul sito c'era già anche ieri ;)
dariom2000
27-11-2007, 09:08
ragazzi ho un problema con nero 7 e nero 8......vorrei installare soprattutto nero 8 ma mi dice che è impossibile per via delle direct x... eppure ho controllato e ho le direct x9.0 c gia installate...come faccio a risolvere?
veramente sul sito c'era già anche ieri ;)
Io mi ero accorto a mezzanotte e un minuto... tu? ... asd
Maverick18
29-11-2007, 04:51
Installato nero 8 trial, quando faccio partire nero burning rom mi cambia l'aspetto di windows, mi passa in automatico in stile windows classic. Sapete perchè ?
redheart
29-11-2007, 06:43
Installato nero 8 trial, quando faccio partire nero burning rom mi cambia l'aspetto di windows, mi passa in automatico in stile windows classic. Sapete perchè ?
:eek:
sommartider
29-11-2007, 09:42
Prova sulle proprietà dell'eseguibile (nero burning rom) nella scheda compatibilità a spuntare " disabilita ridimensionamento video per valori DPI alti" e poi avvia come amministratore, a me ha risolto il problema con il 7 con l'8 (che francamente nopn comprerò prima che sia stato risolto tutto quel grosso elencvo di problemi) credo dovrebbe andare ma nn posso garantire... Fammi sapere ok?
Ciao a tutti,
io uso la versione 6 di nero.
Va che è una favola.
Un mese fa avevo provato a installare la versione 7.
Ma ogni volta mi dava un avviso....
" Server occupato ".
Cosi sono tornato alla vecchia.
La versione 8 buona?
E' affidabile?
grazie
Maverick18
29-11-2007, 11:22
Prova sulle proprietà dell'eseguibile (nero burning rom) nella scheda compatibilità a spuntare " disabilita ridimensionamento video per valori DPI alti" e poi avvia come amministratore, a me ha risolto il problema con il 7 con l'8 (che francamente nopn comprerò prima che sia stato risolto tutto quel grosso elencvo di problemi) credo dovrebbe andare ma nn posso garantire... Fammi sapere ok?
Ho smanettato un po' con le opzioni della scheda compatibilità. Il problema persiste. Ho disinistallato Nero 8, non mi va di perderci una vita per trovare la soluzione, ed inoltre è una trial, quindi non mi pare il caso.
Comunque grazie per il suggerimento .
juninho85
29-11-2007, 13:43
:eek:
va in errore il file explorer.exe
Ciao a tutti,
io uso la versione 6 di nero.
Va che è una favola.
Un mese fa avevo provato a installare la versione 7.
Ma ogni volta mi dava un avviso....
" Server occupato ".
Cosi sono tornato alla vecchia.
La versione 8 buona?
E' affidabile?
grazie
La mia impressione è che dalla versione 6.6.1.4 il programma "Nero burning Rom", ovvero il semplice software di masterizzazione, non sia cambiato nelle versioni 7 e 8.
Cio' che cambia e che viene aggiornato è semplicemente (l'inutile) software di corredo.
Quindi penso che a chi serve il NERO solamente per masterizzare, la versione 6.6 sia quella più indicata.
Al max si può mettere la 7 in versione lite, o micro, cioè con una installazione personalizzata ed essenziale.
Poi bisogna avere cura di rimuovere per bene e completamente il Nero Scout e le altre amenità che vengono installate.
IMHO. ;)
Salve a tutti, ho un piccolo problema con Nero8. Avevo già installato la versione 8.0.3.0 e volevo installare la versione più recente, cioè la 8.1.1.4. Però, sbagliando, ho disinstallato la precedente versione utilizzando il Tool Rimozione Nero7 che in realtà non ha creato gli effetti desiderati ma mi ha incasinato il pc. Infatti adesso non solo non sono riuscito a disinstallare la precedente versione ma anche provandoci manualmente a disinstallarla dal menù installazione applicazione, mi compare un messaggio di errore con scritto " Errore irreversibile di installazione". Ho provato a sovrascrivere installando la nuova versione, ma ad un certo punto si blocca. Spero nel vostro aiuto, prima di arrivare a ripristinare uno stato precedente del pc. Grazie. Ciao.
boogiepop
11-12-2007, 16:10
Ho un problemino di masterizzazione. Riesco a masterizzare perfettamente i dvd ma i cd sempra non riconoscerli proprio. Non girano correttamente nel masterizzatore e nero non li riconosce. da cosa potrebbe dipendere? tnx.:)
eleonora390
11-12-2007, 16:20
Ho un problemino di masterizzazione. Riesco a masterizzare perfettamente i dvd ma i cd sempra non riconoscerli proprio. Non girano correttamente nel masterizzatore e nero non li riconosce. da cosa potrebbe dipendere? tnx.:)
I fattori potrebbero essero diversi,se mi dici più precisamente il problema che hai forse troviamo una soluzione.
boogiepop
11-12-2007, 16:25
Ti dico quello che succede: Se metto un cd lo riesce a leggere ma se si tratta di masterizzare comincia a fare rumori strani e nero mi da errore. Arriva massimo al 7% e dopo crasha il programma... :eek:
eleonora390
11-12-2007, 16:30
Ti dico quello che succede: Se metto un cd lo riesce a leggere ma se si tratta di masterizzare comincia a fare rumori strani e nero mi da errore. Arriva massimo al 7% e dopo crasha il programma... :eek:
Rispondi alle mie domande.
è la prima volta che ti da questo problema?
Il problema lo riscontri con varie marche di supporti cd?
hai controllato se in gestione periferiche la modalità ultra DMA è settata?
il masterizzatore è nuovo o datato?
hai provato a disinstallare nero e ad reinstallarlo?
boogiepop
11-12-2007, 16:35
Si, è la prima volta.
ho provato 3 marche e il problema si ripete.
Dove devo settarla questa opzione? OO
Dovrebbe avere meno di 6 mesi...
Ho installato 2 versioni e il problema persiste, anche con un altro programma.:help:
eleonora390
11-12-2007, 16:42
Si, è la prima volta.
ho provato 3 marche e il problema si ripete.
Dove devo settarla questa opzione? OO
Dovrebbe avere meno di 6 mesi...
Ho installato 2 versioni e il problema persiste, anche con un altro programma.:help:
Vai in risorse del computer<visualizza informazione sul sistema<hardware<gestione periferiche<controller ide/atapi clicca due volte e vai sul canale che hai installato il masterizzatore<impostazioni avanzate.
leggi e fammi sapere cosa cè scritto.
boogiepop
11-12-2007, 16:49
Sono 2 canali (non saprei dove ho installato il masterizzatore). nel primo è attivata, nel secondo dice che non si puo' applicare.
eleonora390
11-12-2007, 16:51
Sono 2 canali (non saprei dove ho installato il masterizzatore). nel primo è attivata, nel secondo dice che non si puo' applicare.
ok ok è tutto a posto,volevo sapere ma che masterizzatore hai
boogiepop
11-12-2007, 17:01
E' un nuova masterizzatore dvd della pioneer. I dvd li masterizza velocissimo, è troppo strano che non mi faccia i cd...
eleonora390
11-12-2007, 17:03
E' un nuova masterizzatore dvd della pioneer. I dvd li masterizza velocissimo, è troppo strano che non mi faccia i cd...
Mi devi dire il modello
eleonora390
11-12-2007, 17:06
Mi dispiace dirlo ma penso che non funzioni proprio in maniera corretta,ti conviene farlo vedere da qualcuno,perchè da come spieghi non è un problema software ma bensì un problema tecnico.
boogiepop
11-12-2007, 17:08
sembrerebbe proprio di si... mi toccherà cambiarlo. Grazie comunque dell'aiuto. :)
eleonora390
11-12-2007, 17:08
sembrerebbe proprio di si... mi toccherà cambiarlo. Grazie comunque dell'aiuto. :)
Di niente è stato un piacere.
ho provato a installare nero 8 trial... per poi "comprarlo" ;-)
però cavolo ....
una volta installato mi occupa quasi 2gb !!!
1)
si può installare solo alcune cose???? ..anche se non lo chiede durante l'installazione...
2)
una volta installato mi ha messo in crisi il mio sistema del portatile nuovo... e parlo di un T7300 santarosa 2gb di ram, 8600gt scheda grafica...
nel senso che dopo l'installazione ogni volta che accendevo il pc, mi faceva chiudere il processo host internet explorer,... mi faceva lampeggiar un paio di volte lo schermo,....
anche a voi?????????
3)
ogni avvio del pc , c'è quella "str***ta" dell'icona di nero che carica per un pò..
e sembra che carichi qualcosa in background!!! MA COSA???? non voglio piu vederla al riavvio... ma non sò come toglier quel caricamento!!! consigli????
alla fine ora l'ho disinstallato....
ma voglio sentir un pò voi che dite...
ciaoouzz !!!
ora in più mi succede questo:
ma ora accendo il notebook...
il tempo che Vista mi trova la mia rete wifi di casa Fastweb....
che mi arrivano:
prima un messaggio di errore:
"internet explorer a smesso di funzionare"
poi dopo un pò ,un minuto,
un'altro messaggio di errore...
"Readyboost ha smesso di funzionare"...
dopo questo mi cade la rete wifi, lampeggio della finestra, e di nuovo devo ricollegarmi ad internet,...
e via di nuovo il problema,....
cosa è successo?????
vi è capitato ??
come posso fare?
VORREI RINSTALLARE NERO PER LA MASTERIZZAZIONE..
(VOICHE PROGRAMMA USATE??)
MA COME FACCIO
A NON FAR AVVIAR QUELLA "ROTELLINA CHE GIRA IN MEZZO ALLO SCHERMO" ALL'ACCENSIONE DEL PORTATILE...
IN POCHE PAROLE SI ATTIVA IN BACKGROUD... MA NON Sò COME FAR NON FARE PARTIRE QUESTO PROCESSO....
CONSIGLI???
vasquali
14-12-2007, 18:59
Se ho capito cosa vuoi dire, quella rotellina col settore rosso che gira fa parte del processo di caricamento di nero e, per quanto ne so io, non si può togliere.....cmq a me non è che stia lì più di tanto, 3 giri al massimo, circa 5sec.
Esegui l'installazione personalizzata e togli tutto cio che non ti è utile,io,ad esempio,ho lasciato attiva solo l'opzione neroburning,che è cio che mi interessa.
.Kougaiji.
14-12-2007, 22:21
Scarica Nero 8 micro, pesa solo 15mb (35mb installato).
Codename47
19-12-2007, 19:52
Appena rilasciata la versione 8.2.8.0, a domani per le rispettive Micro e Lite ;)
no_side_fx
20-12-2007, 20:21
ho installato la 8.2.8.0 ma quando apro nero info tool mi freeza il computer, con la versione precedente la 8.1.1.4 non mi succedeva, penso sia un bug di questa versione nuova
MiKeLezZ
20-12-2007, 23:36
a me non freeza. uso xp.
redheart
21-12-2007, 07:35
a me non freeza. uso xp.
quoto installato eri sera su xp senza problemi.
Codename47
21-12-2007, 13:19
ho installato la 8.2.8.0 ma quando apro nero info tool mi freeza il computer, con la versione precedente la 8.1.1.4 non mi succedeva, penso sia un bug di questa versione nuova
Nemmeno a me succede, hai usato il tool di rimozione prima di installare la nuova versione? Purtroppo Nero lascia abbastanza spazzatura nel sistema operativo :(
MiKeLezZ
21-12-2007, 13:40
io l'ho installata sulla vecchia senza disinstallarla e non ho problemi
no_side_fx
21-12-2007, 13:49
Nemmeno a me succede, hai usato il tool di rimozione prima di installare la nuova versione? Purtroppo Nero lascia abbastanza spazzatura nel sistema operativo :(
ma porc :muro: , l'ho disinstallato normalmente facendo poi pulizia a mano della roba rimasta e pulito il registro con Power Tool... mah proverò a reinstallare a questo punto
cmque non sono l'unico:
http://forum.slysoft.com/showthread.php?p=74383
Ciao a tutti
volevo sapere perche se faccio una compilation audio i file che importo vengono troncati nel titolo in automatico.
Cè un modo per non limitare i titoli a 30 caratteri?
Ciao
Ale
Micene.1
22-12-2007, 17:05
sapete dove si scarica la vers 8.2 di nero micro in ita?...nn riesco a trovarla...
Er Monnezza
22-12-2007, 17:20
sapete dove si scarica la vers 8.2 di nero micro in ita?...nn riesco a trovarla...
sito ufficiale : http://updatepack.nl/2007/10/31/nero-8/
io mi sono installato la versione Lite che contiene un paio di cose in più, e non la Micro
scegline uno, e scarica la versione Europea, che ha tutte le lingue a scelta
Micene.1
22-12-2007, 17:22
sito ufficiale : http://updatepack.nl/2007/10/31/nero-8/
io mi sono installato la versione Lite che contiene un paio di cose in più, e non la Micro
scegline uno, e scarica la versione Europea, che ha tutte le lingue a scelta
ah ecco grazie nn trovavo il link ;)
conan_75
22-12-2007, 17:27
Io ho installato la Micro che contiene Nero e Nero Experss.
Sarà micro, ma i suoi buoni 75Mb li prende :(
A me delle altre cose oltre al software di masterizzazione non potega fregarmi di meno :D
Er Monnezza
22-12-2007, 17:29
la versione Lite in più contiene solo Wave Editor, che a volte lo uso per spezzettare degli mp3 se per caso sono appiccicati, e contiene anche Cover Designer, che non si sa mai che a volte possa tornare utile
ragazzi ho problema che non so se sia mai capitato a qualcun altro.
masterizzo una serie di file avi. per la precisione 11 da circa 350mb l'uno, su un DVD+R. nel masterizzatore vedo tutte e 11 tracce. mentre nel lettore DVD/DiVX di casa, ne manca una. sapete da cosa possa dipendere?
nero express 7.10.1.0
Ciao ragazzi, recentemente ho acquistato Nero8 e in fase d'installazione mi chiede di disinstallare la precedente versione.
Problema: non riesco + a disinstallarlo.
Vado nel pannello di controllo e mi trovo ancora NeroVision 2.
Riprovo e mi compare la scritta " NeroVision Express 2 non rilevato sul computer ".
Cosa devo fare??? :help:
Grazie
eleonora390
23-12-2007, 17:22
Ciao ragazzi, recentemente ho acquistato Nero8 e in fase d'installazione mi chiede di disinstallare la precedente versione.
Problema: non riesco + a disinstallarlo.
Vado nel pannello di controllo e mi trovo ancora NeroVision 2.
Riprovo e mi compare la scritta " NeroVision Express 2 non rilevato sul computer ".
Cosa devo fare??? :help:
Grazie
Prova ad usare ccleaner,per pulire un po il tutto.
Grazie adesso provo
ragazzi ho problema che non so se sia mai capitato a qualcun altro.
masterizzo una serie di file avi. per la precisione 11 da circa 350mb l'uno, su un DVD+R. nel masterizzatore vedo tutte e 11 tracce. mentre nel lettore DVD/DiVX di casa, ne manca una. sapete da cosa possa dipendere?
nero express 7.10.1.0
mi autoquoto...
la traccia che il lettore non "vede" ha un carattere con l'accento (à)
che cacchiata!
no_side_fx
23-12-2007, 20:10
c'è l'utiliy apposta nero clean tool
http://www.nero.com/ita/downloads-cleantools.html
eleonora390
23-12-2007, 20:15
c'è l'utiliy apposta nero clean tool
http://www.nero.com/ita/downloads-cleantools.html
Beh questo si sapeva,ma con ccleaner pulisci altre cose che quel tool non può fare.;)
peppecbr
25-12-2007, 07:07
ma la micro o la lite hanno anche nero vision? integrato?
buon natale :D
rayman2007
25-12-2007, 16:45
Scusate ho Nero 8 Demo trial in italiano, ma dopo che estrae i file ed esce la finestra con preparazione installazione, mi dice che è stata interrotta, e che devo rifarla da capo.
In pratica non riesco ad installarla.
Ho tolto Nero 6, anche usando CCleaner (anche se non mi diceva che cerano installazioni precedenti, perchè lo avevo già tolto).
Come faccio ad installarla?
no_side_fx
25-12-2007, 17:27
ma la micro o la lite hanno anche nero vision? integrato?
no
buon natale anche a te :D
Beh questo si sapeva,ma con ccleaner pulisci altre cose che quel tool non può fare.;)
Ho provato Ccleaner e l'utiliy apposta di nero, ma non funziona nessuno dei 2.
Io invece sono riuscito a installare la versione Lite di Nero 8 su XP.
Prima provavo a installare il programma completo senza successo, invece con questa Lite nessun problema.
webmagic
28-12-2007, 08:55
Sto giusto rimuovendo la versione completa che ho io.. tanto uso solo il modulo per masterizzare e qualche altra cosuccia tipo il wave editor..
Sto per mettere la versione Lite.. ma da chi è curata? Precauzioni particolari prima di installare? Qualche pulitore di registro?
webmagic
28-12-2007, 09:24
Prime impressioni positive!
Finalmente un software che si installa in tempi ragionevoli.. ben vengano le versioni Lite e Micro di Nero! :p
lelino30
28-12-2007, 15:48
mi aggiungo alla discussione per una domada agli esperti:
ma alla fine...quale versione mi consigliate di installare di nero????
la 8, nuova di zecca o la 6, considerando i problemi che ha dato la 7
lo devo installare su un notebook hp con lightscribe (nero è compatibile con il lightscribe?)
redheart
28-12-2007, 16:04
mi aggiungo alla discussione per una domada agli esperti:
ma alla fine...quale versione mi consigliate di installare di nero????
la 8, nuova di zecca o la 6, considerando i problemi che ha dato la 7
lo devo installare su un notebook hp con lightscribe (nero è compatibile con il lightscribe?)
per prima cosa se su quel notebook c'è Vista, nero 6 non funziona...
lelino30
28-12-2007, 16:15
no niente Vista, ho XP con SP2
altra domanda: con nero lite posso estrarre tracce audio dai miei cd?
redheart
28-12-2007, 16:24
non so cmq la 8 è già uscita da un po' (siamo alla 8.2.8) ed è già bella stabile e i suoi problemi di pesantezza vengono azzerati con un pc odierno (lo posso confermare visto il mio pc nuovo nuovo ;))
Certo che se nero viene usato solo x la sua funzione pricipale cioè sole masterizzare, la 6.6 va + che bene :D
Er Monnezza
28-12-2007, 19:03
certo che si possono estrarre le tracce con la versione Lite
contiene
Nero Burning completo di tutte le sue funzioni
Nero Express completo
Nero Cover Designer idem
Nero Wave Editor idem
Ciao a tutti! Di recente avevo installato sul mio PC la demo di Nero 8 e funzionava benone. Più tardi, ho dovuto formattare il PC per la consueta manutenzione natalizia ed ho cominciato ad avere problemi con il suddetto software, che prima funzionava benone. A OS (XP) praticamente pulito, l'installazione si blocca nella fase iniziale dicendo che il sistema non è stato modificato e che l'installazione non è andata a buon fine. Sinceramente non riesco a capire il perchè... Ho notato che è un problema comune ad utenti che hanno precedentemente installato un'altra versione di Nero, ma non è certo questo il mio caso... Attendo lumi... Grazie...
NECRONOMICON
31-12-2007, 13:07
penso ke rimarrai un kaso isolato. kon l'OS appena messo e pulito dovrebbe andare benone. formattazione kompleta o veloce?
se volece riformatta kon kompleta e ritenta. ;)
Formattazione veloce. Sinceramente dubito possa trattarsi di ciò, anche perchè la formattazione lenta si dovrebbe usare soprattutto nei casi in cui non si è sicuri dell'integrità del disco. In ogni caso, ho deciso di ripiegare sul freeware CDBurnerXP che -a quanto sembra- è molto funzionale. Grazie comunque per la risposta! Ciao!
prova a riscaricarti la demo se non va riformatta e riprova!!!
webmagic
31-12-2007, 15:40
Ciao a tutti! Di recente avevo installato sul mio PC la demo di Nero 8 e funzionava benone. Più tardi, ho dovuto formattare il PC per la consueta manutenzione natalizia ed ho cominciato ad avere problemi con il suddetto software, che prima funzionava benone. A OS (XP) praticamente pulito, l'installazione si blocca nella fase iniziale dicendo che il sistema non è stato modificato e che l'installazione non è andata a buon fine. Sinceramente non riesco a capire il perchè... Ho notato che è un problema comune ad utenti che hanno precedentemente installato un'altra versione di Nero, ma non è certo questo il mio caso... Attendo lumi... Grazie...
Fai tutti gli aggiornamenti da Windows Update..
mi pare che quell'errore fosse stato risolto così..
Ma neanche Nero Lite ti si installa?
Buongiorno e buon anno a tutti!:cincin:
Ho bisogno di voi per un problema diciamo "strano". Ho installato la versione di nero 8.1.1.4 con tutti gli applicativi annessi ed è proprio uno di questi a darmi un problema, il Nero Vision. Tutti gli altri funzionano regolarmente, quest'ultimo invece mi richiede l'attivazione della licenza per continuare la conversione di un video.
Ho già rimosso il file "neropatent" ma non funziona lo stesso.
Avete qualche idea in proposito?
Er Monnezza
01-01-2008, 11:19
Buongiorno e buon anno a tutti!:cincin:
Ho bisogno di voi per un problema diciamo "strano". Ho installato la versione di nero 8.1.1.4 con tutti gli applicativi annessi ed è proprio uno di questi a darmi un problema, il Nero Vision. Tutti gli altri funzionano regolarmente, quest'ultimo invece mi richiede l'attivazione della licenza per continuare la conversione di un video.
Ho già rimosso il file "neropatent" ma non funziona lo stesso.
Avete qualche idea in proposito?
evidentemente il numero di serie che hai usato non contempla anche nero vision
lucausa75
01-01-2008, 11:50
...prova a dare una "passata" di questo utilissimo softwarino: http://www.ccleaner.com/download e facci sapere...;)
Ciao ragazzi !
Un'informazione.
Esistono plug-in gratuiti per Nero 8 ? O vanno bene anche quelli per altre versioni (magari la 7) ?
Mi interesserebbero solo i file .dll...
Buon 2008 a tutti !
Nero 7 è da evitare... Per ora non ho sentito uno che non abbia avuto problemi...
con nero 7 mai un problema con nero 8 nn ho capito come si cancella un cd riscrivibile?in nero 7 si faceva in nero start smart adesso ci vado ma nn lotrovo suggermenti?
lucausa75
01-01-2008, 18:07
con nero 7 mai un problema con nero 8 nn ho capito come si cancella un cd riscrivibile?in nero 7 si faceva in nero start smart adesso ci vado ma nn lotrovo suggermenti?
Apri Nero Burning Rom 8 e vai qui:
http://img520.imageshack.us/img520/2930/nerooj4.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.