Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Apix_1024
18-04-2007, 18:41
Qualcun altro puo aiutarmi???

io ti dico che sicuramente è il processore che forse non regge proprio... quando con il mio dual core ho qualcosa che mi lavora in background e nel gioco sono da gestire molti mostri come intelligenza artificiale ho pure io dei bei rallentamenti... è proprio il gioco in se che è bello pesantuccio:muro: :muro:

Kabuki Man
18-04-2007, 18:42
se ne era parlato alcune pagine indietro... l'espensione mette a disposizione questa zona bonus con boss tutti blu e cazzuti e con un drop di oggetti esotici per così dire:D :D
torna a giocare va che è meglio:sofico: :sofico:

Mica avevo fatto caso che fosse la zona bonus...ero convinto fosse parte di una banale missione secondaria...che banana che sono :doh: cia'...andiamo a riscaldare la brigante;) thanx!

P.S.Peccato che conoscendo che tipo di esotici sono...meta' dell'interesse sfuma...droppa anche oggetti "normali"?

Apix_1024
18-04-2007, 18:43
si ultimissimi.. mi da anche un problema simile dark messiah..(mai risolto..)
Gli altri funzionano per bene..:(

hai visto magari sul forum ufficiale se dicano qualcosa a riguardo della tua vga e del gioco?? cavolo avere una 8800 e non riuscire a giocare è una bella presa per il :ciapet: !! non saprei proprio. se senti audio ed hai schermata nera sono proprio i driver/vga che non vanno bene per il gioco.
prova a togliere dal pannello driver AA e AF e vedere cosa fa...:stordita:

Apix_1024
18-04-2007, 18:45
Mica avevo fatto caso che fosse la zona bonus...ero convinto fosse parte di una banale missione secondaria...che banana che sono :doh: cia'...andiamo a riscaldare la brigante;) thanx!

figurati io l'ho letto un pò in giro prima di ricadere nel baratro di sto gioco... ed infatti dopo aver letto così bene sull'espansione mi sono detto: perchè non riprovarlo... sono un malato cronico:muro: :muro:

andreamang
18-04-2007, 18:45
Beh ripeto che gioco facilmente a fear e anche ad oblivion (tra i piu pesanti che ho), questo titan quest non mi sembra piu pesante di loro...
Forse gli da fastidio il cool'n quiet???Bah!

Apix_1024
18-04-2007, 18:46
P.S.Peccato che conoscendo che tipo di esotici sono...meta' dell'interesse sfuma...droppa anche oggetti "normali"?

guarda a me tutti oggetti normali per ora. a gente però ha dato oggetti tipo un cappello da cowboy... io tutta roba normale per ora!!;)

Apix_1024
18-04-2007, 18:47
Beh ripeto che gioco facilmente a fear e anche ad oblivion (tra i piu pesanti che ho), questo titan quest non mi sembra piu pesante di loro...
Forse gli da fastidio il cool'n quiet???Bah!

cara te ogni gioco è un mondo a se... x il C&Q non penso che influisca... magari fai un bel defrag che forse hai il disco un pò disordinato...:stordita:
bhò...

andreamang
18-04-2007, 18:52
Fatto...al limite vedo se migliora qualcosa se riesco ad overcloccare un po il processore...se mi va!
Per le applicazioni in BackGround non ho nulla caricato...ho chiuso anche l'antivirus, e l'HDD e deframmentato con Perfect Disk

andreamang
18-04-2007, 19:07
Comunque ho visto i requisiti e richiede un 3GHz...quindi ci siamo... :stordita:

Kabuki Man
18-04-2007, 20:04
guarda a me tutti oggetti normali per ora. a gente però ha dato oggetti tipo un cappello da cowboy... io tutta roba normale per ora!!;)

Fatto bene a riprenderlo in mano...io da 4 mesi (ebbene si l'ho iniziato tardi...) non sono ancora riuscito a staccarmi!emmenomale che posso divertirmi a raccattare robina normale va'...;)
brigante arrivata al 29esimo lvl..e viaggio con 715 di DPS...protezioni abbastanza alte (vabeh diff normale ancora..):)

Apix_1024
18-04-2007, 20:11
Fatto bene a riprenderlo in mano...io da 4 mesi (ebbene si l'ho iniziato tardi...) non sono ancora riuscito a staccarmi!emmenomale che posso divertirmi a raccattare robina normale va'...;)
brigante arrivata al 29esimo lvl..e viaggio con 715 di DPS...protezioni abbastanza alte (vabeh diff normale ancora..):)

cavolo quanto danno fai?? ma che sono mongolo io allora in sto gioco... combat+sogno 32liv viaggio su dps di 300/400! ho fatto un critico a 890 si ma uno e stop... ed ho pure due armi blu!! protezioni diciamo tra i 19 della perforazione ed i 53 del freddo... bhò sarò un patacca io allora...:muro: :muro: :muro:

Marmoraizers
18-04-2007, 20:55
hai visto magari sul forum ufficiale se dicano qualcosa a riguardo della tua vga e del gioco?? cavolo avere una 8800 e non riuscire a giocare è una bella presa per il :ciapet: !! non saprei proprio. se senti audio ed hai schermata nera sono proprio i driver/vga che non vanno bene per il gioco.
prova a togliere dal pannello driver AA e AF e vedere cosa fa...:stordita:

I filtri nn sono forzati.. mi sa che ste 8800 devono ancora essere ottimizzate per bnino.. aspetterò i nuovi driver..
Grazie 1000 cmq :)

Apix_1024
18-04-2007, 21:16
I filtri nn sono forzati.. mi sa che ste 8800 devono ancora essere ottimizzate per bnino.. aspetterò i nuovi driver..

figurati!!:cool:

andreamang
18-04-2007, 23:06
Raga quale abilita mi consigliate di aumentare con Sogno-Difesa?
Non so dove assegnare i punti e come combinare bene le maestrie...
Grazie!

Apix_1024
19-04-2007, 08:45
Grazie!

difesa non l'ho mai provata come maestria ma sogno si! per sogno di bello c'e' realta' distorta e l'ultima a destra (crei un onda che ti rallenta i nemici e fa danno) poi ci sono le varie trans ovvero le tre a sinistra. la prima e' un effetto spine perche' risfette danno indietro, la seconda e' una rigenerazione e la terza fa danno a chi ti si avvicina troppo. io uso sempre la prima!:D

ErodeGrigo
19-04-2007, 08:49
...poi ci sono le varie trans ...

Io ci starei attento con le trans! :D

Bye.

wettam83
19-04-2007, 09:13
Grazie!

se cerchi sul thread dei giochi c'è una guida al paladino (difesa+tempesta), segui quella per la parte difesa che è perfetta...inoltre visto che è aumento il livello raggiungibile io metterei qualche punto su radunata e su colosso...ma solo alla fine...fanno veramente comodo solo a leggendario contro i "big"! se non la trovi vedo di cercarla!

andreamang
19-04-2007, 14:25
Vi ringrazio...
per la guida ho cercato un po e non ho trovato nulla :(
Se hai il link ptresti postarmelo???
Ti ringrazio :)

Apix_1024
19-04-2007, 14:48
Vi ringrazio...

eccola: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245405&highlight=titan+quest
:D

salsero71
19-04-2007, 15:51
Vi ringrazio...

...il ragazzo al quale ho inviato tutte le mie guide via mail??? :confused:

andreamang
19-04-2007, 15:55
Grazie 1000

Guarda mi dispiace ma per e-mail non credo di averle ricevute...se le hai a portata di mano prova a mandarle in pvt...grazie comunque :)

salsero71
19-04-2007, 16:10
Grazie 1000

Guarda mi dispiace ma per e-mail non credo di averle ricevute...se le hai a portata di mano prova a mandarle in pvt...grazie comunque :)

...reinviate all'indirizzo email che mi avevi dato la volta scorsa via pvt.
Prova a controllare e dimmi ;)

Tralux
19-04-2007, 16:30
Sogno-Furfante è bestiale ho portato al massimo la skill che si combina a colpo fantasma al 10 liv del personaggio faccio un masimale di danno di 1800 danni per 6 bersagli contemporaneamente il ciclope lo seccato con 2 colpi fantasma non ci credevo sono rimasto :eekk: :eekk: :eekk: come primo boss con tutti gli altri personaggi mi ha dato il suo filo da torcere :boh:

Kabuki Man
19-04-2007, 17:09
cavolo quanto danno fai?? ma che sono mongolo io allora in sto gioco... combat+sogno 32liv viaggio su dps di 300/400! ho fatto un critico a 890 si ma uno e stop... ed ho pure due armi blu!! protezioni diciamo tra i 19 della perforazione ed i 53 del freddo... bhò sarò un patacca io allora...:muro: :muro: :muro:

Uhmmm...prova a occhiare il DPS quando hai abilita' "attacco furioso" al massimo pero'....;) se non sbaglio dovresti arrivare a circa 1000 DPS (+o-)...
Come protezioni vado dal 75% di veleno e stordimento a una media di 50% sulle altre (30% di media sulle protezioni secondarie)..
Son curioso di fare un confronto PG...:)

Kabuki Man
19-04-2007, 17:10

Raga non fatemi prendere male...dovro' cambiare il pc con un Athlon 64 x2 5200+ e GeForce 8800 GTX.....che me lo ritrovo tra le mani e non mi fa andare TQ?!?!?!? :confused: :confused: :confused:

Kars
20-04-2007, 09:25
allora ho controllato: ti teletrasporti nelle pianure del giudizio e torni indietro fino alla scala a s. scendi e ti trovi la tomba di ade a fianco del canion!:D
sostanza spettrale io ne ho pochissima... si trova con il contagocce...:muro: :muro:

fatto graize, mazza i tesori!!! figuriamoci a leggendario :O

salsero71
20-04-2007, 11:10
Raga non fatemi prendere male...dovro' cambiare il pc con un Athlon 64 x2 5200+ e GeForce 8800 GTX.....che me lo ritrovo tra le mani e non mi fa andare TQ?!?!?!? :confused: :confused: :confused:

io con il PC in firma gioco più che decentemente, ho scritto che sto a più di
40 FPS continui, i cali si hanno con qualsiasi PC (è il gioco in sè che è pesante), sicuramente anche con gli "ultimi grido", tipo quello tuo, però sarà cosa di 2/3 secondi in quelle situazioni di sovraffolamento o di giochi di luce che tutti sappiamo! ;)

Hyperion
20-04-2007, 11:13
Esiste un comando interno al gioco per vedere i fps, oppure utilizzate programmi esterni tipo fraps?

:)

Ciao!!

salsero71
20-04-2007, 11:16
Esiste un comando interno al gioco per vedere i fps, oppure utilizzate programmi esterni tipo fraps?

Ciao!!

...presumo di no, anche perchè durante il mio girovagare nei forum esteri non ho mai trovato discussioni relative a questo, però io ci gioco con attivato l'apposito comando da Ati Tray Tools! ;)
Come va col gioco? Quanti personaggi hai creato e a che livelli sei? ;)

Hyperion
20-04-2007, 11:31
Di pg ne ho creati 4:
- sogno spirito, per adesso fermo ad inizio atto 4
- sogno natura, credo il migliore pet master del gioco, fermo a fine atto 4; il problema principale è la disparità tra gioco normale -dove i pet piallano tutto- ed i boss, dove a loro volta vengono piallati in un attimo, e mi ritrovo in grande difficoltà a tirarli giù.
- combattimento: appena creato, addirittura mulando (ops, gergo diablesco: passando oggetti da pg a pg) roba trovata con gli altri è tutto un bere pozioni, per adesso abbandonato (inizio atto 1)
- caccia, con arco, lvl 17 in egitto, per adesso il migliore, sarà per l'arco di turchesi -unica cosa mulata-, sarà perchè per cause fortunose mi ritrovo un equip -per altre cose scarso- che ha un replenish life spaventoso (15-20 hp/s), ma si va avanti che è una meraviglia, pure i boss adesso sono qualcosa di diverso che il solito run-in-circle.
Peccato non abbia un attacco aoe, perchè anche se ho 1 shot 1 kill occorre sempre 1 shot per ogni mob; e mi manca pure un pet, anche se l'esca ha funzionato perfettamente, quindi o spirito (con il quale mi ritroverei un pet con un replenish spaventoso, con pochi punti skill spesi; contro: altro pg con spirito....), oppure terra per il core dweller, non so.

Ah, una info sul replenish; da oggetti, sapete mica quale è il massimo -o cmq cosa si può trovare- per il +%replenish e +replenish life?

Ciao!!

rattopazzo
20-04-2007, 12:05
Anche gli arcieri hanno attacchi AOE.... le frecce disperedenti.

gli abbinamenti più gettonati con caccia di solito sono natura, sogno o furfante
Il ranger (Caccia+Natura), grazie a studia preda e flagello, dovrebbe essere un vero e proprio ammazza boss.
Il brigante (Caccia+Furfante), dovrebbe avere un altissimo DPS ed essere l'ideale per farmare mostri.
Mentre sogno+caccia tutti ne parlano un gran bene, e anch'io credo possa essere un ottima combinazione, del resto, quale maestria non si abbina bene a sogno?

Per il replenish consigliatissime le escrescenze vegetali, per farmarle il posto migliore credo sia in oriente al palazzo di giada, imboccare l'uscita est del villaggio e poi andare verso nord...Oggetti epici o leggendari con altissimo %replenish life o +replenish life ora non me ne vengono in mente....

Hyperion
20-04-2007, 12:35
Le frecce disperdenti mi sembrano scarsucce, in ogni caso le sto tirando su al max.

Per il replenish ho trovato la relazione: i +diretti vengono moltiplicati dai +%
es: +3.0 hp/s e +50% diventa 6 hp/s.

Con sogno, la trance toc e l'abilità del pet master mind, insieme a herbal remedy, credo che si possa arrivare a replenish spaziali di 400 hp/s.

Ciao!!

rattopazzo
20-04-2007, 14:52
Sono ottime
ecco un piccolo filmato dimostrativo.
http://www.sendspace.com/file/5cn9pv

Vabene che il livello del pg è altino per tifone normale
ma era comunque per dare l'idea del loro raggio d'azione
purtroppo fraps non mi permette di fare video più lunghi di 30 secondi :(

PS.Il mod presente qui è x4-monsters

Kabuki Man
20-04-2007, 17:12
io con il PC in firma gioco più che decentemente, ho scritto che sto a più di
40 FPS continui, i cali si hanno con qualsiasi PC (è il gioco in sè che è pesante), sicuramente anche con gli "ultimi grido", tipo quello tuo, però sarà cosa di 2/3 secondi in quelle situazioni di sovraffolamento o di giochi di luce che tutti sappiamo! ;)

Ah beh allora....a me basta che si avvii il gioco e vada....abituato a viaggiare con l'attuale XP2000....40 FPS dormo tranquillissimo :D grazie ora posso continuare a prendere i pezzi del futuro PC ninja :D

Apix_1024
20-04-2007, 20:01
Sono ottime

te picchi veramente forte caro mio!!!:eek: :eek:

ErodeGrigo
20-04-2007, 22:42
Ho iniziato caccia + sogno...usando la lancia come arma.

Per ora faccio abbastanza schifo (11° liv) :(

Differenza tra Arte della caccia e Richiamo della caccia?

La prima funge solo verso animali e uomini bestia e la seconda avvantaggia i pet?

Qual'è la migliore per il mio pg?

Bye.

rattopazzo
21-04-2007, 09:43
Direi che sono da pompare tutte e 2 con il tempo...
Arte della caccia è un selfbuff che alza il danno da perforazione e da emorragia, inoltre permette di fare più danno a bestie e uomini bestie.

Richiamo della caccia è una skill a tempo limitato, quindi si usa principalmente contro i boss o i nemici più ostici, ma alza enormemente la velocità di attacco, il danno di emorragia, da perforazione e il danno contro bestie e uomini bestia.

Hyperion
21-04-2007, 10:44
Sono ottime

Confermo l'utilità dele frecce disperdenti, avevo fatto confusione nel calcolatore on line; il difetto che ritrovo è che graficamente si vedono appena appena, potevano realizzare qualcosa di più utile.

Suppongo tu abbia un arco leggendario per fare tutti quei danni.

Ma il mod poi non ti fa accettare dalla comunità per gli scambi? Per adesso ho fatto tutto con la roba trovata regolarmente, e non mi vorrei fregare questa possibilità in futuro...

Ciao!!

Kabuki Man
21-04-2007, 11:07
Ho iniziato caccia + sogno...usando la lancia come arma.

Per ora faccio abbastanza schifo (11° liv) :(

Differenza tra Arte della caccia e Richiamo della caccia?

La prima funge solo verso animali e uomini bestia e la seconda avvantaggia i pet?

Qual'è la migliore per il mio pg?

Bye.

direi che arte della caccia funziona sempre..energia riservata...e serve per aumentarti il danno generale d lancia e arco,piu' bonus bestie....richiamo è a tempo..e ti fa diventare un porco da battaglia..utile contro i boss piu' maiali ,se le combini con individua preda diventi per tot tempo una macchina ammazzaboss...fammi sapere come si evolve caccia+sogno...visto che lo stavo elucubrando pure io....sara' dura distribuire bene gli attributi azz..

Kabuki Man
21-04-2007, 11:18
Sono ottime

direi che il filmato parla da solo :)

Kabuki Man
21-04-2007, 11:19
direi che arte della caccia funziona sempre..energia riservata...e serve per aumentarti il danno generale d lancia e arco,piu' bonus bestie ...fammi sapere come si evolve caccia+sogno...visto che lo stavo elucubrando pure io....sara' dura distribuire bene gli attributi azz.. e la brigante viaggia come un missile...:D

rattopazzo
21-04-2007, 12:16
Confermo l'utilità dele frecce disperdenti, avevo fatto confusione nel calcolatore on line; il difetto che ritrovo è che graficamente si vedono appena appena, potevano realizzare qualcosa di più utile.

Infatti, sono quasi invisibili, potevano realizzare qualcosa di visivamente più spettacolare....

Suppongo tu abbia un arco leggendario per fare tutti quei danni.

Ma il mod poi non ti fa accettare dalla comunità per gli scambi? Per adesso ho fatto tutto con la roba trovata regolarmente, e non mi vorrei fregare questa possibilità in futuro...

Ciao!!

L'arco è leggendario e uso il set del cacciatore
è strano perchè di solito i miei PG sono imbottiti di oggetti verdi, ma in questo caso avevo il set completo e non era niente male per un arciere di livello medio, aggiunge tanto tanto danno da perforazione e velocità d'attaco oltre ad alcuni + alle skills, sicuramente a leggendario dovrò comunque trovare qualcosa di meglio.

Comunque il mod...non intacca il gioco in single o multiplayer
nel senso che lo attivi quando vuoi tu da partita personalizzata e non sovrascrive nulla.
L'unica cosa che devi tenere in considerazione è che se uccidi per esempio 3 tifoni, avrai il triplo dei drop, visto che ti droppano 3 essenze, ma uccidere 3 tifoni ovviamente non è la stessa cosa che ucciderne 1 :sofico:

Apix_1024
21-04-2007, 13:25
ma uccidere 3 tifoni ovviamente non è la stessa cosa che ucciderne 1 :sofico:

quoto alla grande... soprattutto se sono di 36/42/48° livello:muro: :muro: :muro:

Hyperion
21-04-2007, 16:31
Comunque il mod...non intacca il gioco in single o multiplayer
nel senso che lo attivi quando vuoi tu da partita personalizzata e non sovrascrive nulla.
L'unica cosa che devi tenere in considerazione è che se uccidi per esempio 3 tifoni, avrai il triplo dei drop, visto che ti droppano 3 essenze, ma uccidere 3 tifoni ovviamente non è la stessa cosa che ucciderne 1 :sofico:

Dissento.
Il mod cambia il single player (ma finchè uno ci gioca per i cavoli suoi ed è isolato dagli altri può fare quello che vuole), ed anche il multiplayer (qualunque cosa cambi il gioco in modo tale per cui il giocatore ne usufruisce un guadagno diretto o indiretto è un cheat).
Il gioco è basato sul possesso di oggettistica, e di conseguenza, sullo scambio.
Ora, i mostri diventano 3-4 volte tanti, e così i drop. è evidente che c'è un guadagno diretto in termini di exp (i pg affrontano i mob con lvl superiore di quello che sarebbe stato senza mod), di drop e di drop/tempo (un run da tifone quanto di dura? Senza mod e con mod il tempo sarà circa uguale, ma il drop è triplicato); è evidente che questo mod ti dia un vantaggio netto rispetto a chi non lo usa, di conseguenza è un cheat.
Come detto: se uno gioca solo single player, isolato dal mondo, senza scambiare niente con nessuno, può fare quello che vuole.
Se invece vuoi scambiare la roba, allora per quanto mi riguarda non va assolutamente bene; diventa ok solo e soltanto in una comunità di persone fidate che acconsentano l'uso di quel mod (in tal modo non c'è alcun vantaggio tra te e gli altri).

Tutto questo ovviamente, imho; ma è una opinione ben consolidata nel tempo, quale ex giocatore di d2.

Ciao!

rattopazzo
21-04-2007, 18:58
Hai perfettamente ragione, in effetti anch'io credo si possa considerare un cheat
tuttavia credo chiunque giochi in multiplayer e usufruisce di vantaggi non va certo a raccontarlo in giro, quindi potresti scambiare oggetti in qualche modo hackerati e non lo sapresti mai.
In base alla mia esperienza, persone oneste c'è ne sono poche...
Anche per questo in molti giochi dove so che si può barare facilmente, neanche ci metto piede in multi.
A meno che non giochi con un ristretto numero di amici che conosci bene...allora è un altro discorso.
...io comunque non gioco in multi a TQ, quindi uso questo mod, trovo sia un modo più divertente di giocare
ad esempio amo buttarmi con il mio templare contro una trentina di nemici e picchiare come un pazzo (o essere picchiato in certi casi :sofico:)

ErodeGrigo
21-04-2007, 19:29
...fammi sapere come si evolve caccia+sogno...visto che lo stavo elucubrando pure io....

Morto al 14° livello, ammazzato da un nugolo di scheletri....prendeva un sacco di mazzate :(

Non sono proprio tagliato per i pg picchiatori... :mad:

Adesso sono ripartito con caccia & sogno ma con il progetto di un arcere...

Sto facendo collezione di screen dei boss...troppo divertente...poi magari ce li scambiamo tipo figurine.. ;)

Bye.

Apix_1024
21-04-2007, 19:59
ad esempio amo buttarmi con il mio templare contro una trentina di nemici e picchiare come un pazzo (o essere picchiato in certi casi :sofico:)

troppo fico!!! cmq anche io per ora non ho mai giocato in rete quindi penso che questo mod sia cmq un modo divertente di giocare a tq in modo molto più intenso!

@hyperion: il tifone run non dura lo stesso lo stesso tempo perchè io con tre tifoni ho sudato come un cammello africano (20 minuti) visto che erano tutti e tre di lv più alto del mio e non di poco...:muro: :muro:
poi certo il drop è maggiore ma non credere nei miracoli... di oggetti blu ne piovono sempre pochi ugualmente:muro: :muro:

wettam83
22-04-2007, 02:05
Morto al 14° livello, ammazzato da un nugolo di scheletri....prendeva un sacco di mazzate :(

Sto facendo collezione di screen dei boss...troppo divertente...poi magari ce li scambiamo tipo figurine.. ;)

Bye.

io con caccia+sogno mi trovo bene...è un pg di una facilità estrema...praticamente si basa tutto su colpo fantasma e studia preda!
ecco la mia tecnica...prima attivo studia preda...poi colpo fantasma (che con la sinergia al max colpisce 7 nemici!) e poi se rimane qualcuno in piedi qualche "lanciata" e via!

contro i boss ci vuole un po' di più ma colpo fantasma da una botta spaventosa! non ci mette nemmeno troppo a ricaricarsi....

Plutone25
22-04-2007, 13:43
ciao ragazzi sto cercando qualcuno ke scambi oggetti, armi ecc via msn, se qualcuno è interessato il mio contatto è bgluca5@hotmail.com ciao

Kabuki Man
22-04-2007, 17:05

Bye.

Azz :( ..beh io al contrario non riesco a gestire i PG magici..;)
Forse x un PG picchiatore con lancia...gira meglio furfante+sogno?!perdi i bonus alle bestie e la velocita' generale..ma se combini bene dovrebbe promettere un danno bello alto..

ErodeGrigo
22-04-2007, 21:12

Bye.

Finito atto I.

Eccovi gli eroi che ho fatto fuori:

01 - Celano la scura - Eroina arpia (bestia)
02 - Collo di pietra (bestia)
03 - Fernos dalla pelle carbonizzata (uomo bestia)
04 - Hesperos figlio delle fiamme - Eroe Automatos (costruzione)
05 - Kay dalla lama dentellata - Eroe minotauro (uomo bestia)
06 - Marea di tempesta (bestia)
07 - Marnos l'addentatore di roccia (uomo bestia)
08 - Midollo congelato (non morto)
09 - Morso nero (bestia)
10 - Mulgor dalla lancia di fiamma (uomo bestia)
11 - Osso incenerito (non morto)
12 - Schirone brace ardente - Eroe satiro (uomo bestia)
13 - Sergos dalla lunga falcata (uomo bestia)
14 - Slidor dalla rete spinata (uomo bestia)
15 - Vecchio mordace (bestia)
16 - Zanna esplosiva (bestia)

Se qualcuno si è perso qualche eroe e vuole vedere uno screen delle fattezze del mostro...dite pure.

Vai con Atto II!!!!!!

Bye.

Kabuki Man
23-04-2007, 19:02
Finito atto I.

Eccovi gli eroi che ho fatto fuori:

01 - Celano la scura - Eroina arpia (bestia)
02 - Collo di pietra (bestia)
03 - Fernos dalla pelle carbonizzata (uomo bestia)
04 - Hesperos figlio delle fiamme - Eroe Automatos (costruzione)
05 - Kay dalla lama dentellata - Eroe minotauro (uomo bestia)
06 - Marea di tempesta (bestia)
07 - Marnos l'addentatore di roccia (uomo bestia)
08 - Midollo congelato (non morto)
09 - Morso nero (bestia)
10 - Mulgor dalla lancia di fiamma (uomo bestia)
11 - Osso incenerito (non morto)
12 - Schirone brace ardente - Eroe satiro (uomo bestia)
13 - Sergos dalla lunga falcata (uomo bestia)
14 - Slidor dalla rete spinata (uomo bestia)
15 - Vecchio mordace (bestia)
16 - Zanna esplosiva (bestia)

Se qualcuno si è perso qualche eroe e vuole vedere uno screen delle fattezze del mostro...dite pure.

Vai con Atto II!!!!!!

Bye.

:D un'iniziativa alternativa lodevole...non manchero' di passarti eventuali screen mancanti;) ....se si scambiano oggetti unici..non vedo perche' non scambiare screen di boss.......

Kabuki Man
23-04-2007, 19:15
come procede con l'arciere caccia/sogno?!?ancora una 10ina di lvl e la mia brigante è pronta x entrare online :D 836 DPS e 50 % di media protezione primaria (solo uno 0% in elettricita' :( ) piu' tutte sopra il 70% le secondarie..tranne emorragia a 0 e vamp.energia a 25%..a difficolta' normale pero'!!!e per evitare uso estremo di bozzette,un bonus tot di 23% danno attacco conv. salute... 33simo lvl :)

Apix_1024
23-04-2007, 19:20
come procede con l'arciere caccia/sogno?!?ancora una 10ina di lvl e la mia brigante è pronta x entrare online :D 836 DPS e 50 % di media protezione primaria (solo uno 0% in elettricita' :( ) piu' tutte sopra il 70% le secondarie..tranne emorragia a 0 e vamp.energia a 25%..a difficolta' normale pero'!!!e per evitare uso estremo di bozzette,un bonus tot di 23% danno attacco conv. salute... 33simo lvl :)

gioco con il contagocce perchè sto preparando tre esami e vado pure a lezio...:muro: :muro: zio pera:cry: :cry:

ErodeGrigo
23-04-2007, 20:25
come procede con l'arciere caccia/sogno?!?...

Uhm...

+ ci penso e + credo che caccia & sogno per un arciere non è il max.

A parte le abilità passive che si combinerebbero bene, le altre le vedo + per picchiatori cioè per momenti di contatto pg-nemici cosa che per un arciere non dovrebbe mai accadere....

Che ne pensate?..io per ora sto ancora maxando caccia cmq..

Bye.

wettam83
24-04-2007, 00:58
io sto facendo caccia+sogno e vado in giro con una lancia...sinceramente non me lo sono posto il problema dell'arco perchè ho un brigante, un ranger (con arco) e un paladino perciò volevo un altro pg da mischia...mi rompe combattere da lontano!!

Hyperion
24-04-2007, 10:19
Anche io sono indeciso su quale scelta fare per abbinare un pg caccia con arco.
La scelta la dovrò fare alla svelta, perchè sono in atto 3 in fondo, e la mancanza di hp per l'assenza si una secondaria si fanno sentire (1600 hp, lvl 26 circa).

Ora, per l'arco nel ramo caccia c' da maxare:
- marksmanship e sinergie (36 punti)
- art of the hunt e prima sinergia, la seconda basta 1 punto (21)
- call of the hunt -per la durata- e sinergia -per il danno- (18)
- study prey e 1 punto alla sinergia -il danno elementale non è di interesse- (9)
- volley (6)
- wood lore (6)
- 1 punto a herbal remedy (1)

Ora, non tutto è necessario maxare subito, in ogni caso siamo già verso il livello 40, e non ci sono tantissimi altri punti da distribuire.

Ora c'è da scegliere la secondaria, per cercare di tappare i difetti:
- mancanza di un pet; io preferisco un pet che viene preso come target nemico, ed usare l'arco da lontano, inoltre sul pet posso pure mettere herbal remedy.
Il pet deve essere soltanto un tank, non ha altre funzioni, visto che per il resto la build è solida; quindi:
> natura: tantissimi hp per via di heart of the oak, tanti pet, art of the hunt che interessa la ninfa, ma pet molto scarsi come resistenza al danno (i boss te li spazzano via in una botta), e tanti punti da investirci, quindi a meno di non avere tanti + skill nell'equip non so se fattibile
> sogno: il miglior pet melee, pochi punti da investirci, un intero ramo passivo di interesse, le trance (la 1° utile anche a lvl 1 visto che la %di conversione di danno in salute non scala di lvl, la 2° per la rigenerazione, la 3° credo sia troppo corta di raggio per poter essere sfruttata a dovere), onda di distorsione che è ottima per rallentare anche con 1 solo punto speso
> terra: un ottimo pet con provoke, ma non so quanto resistente soprattutto se uno non ci investe dei punti sopra (se basta massimizzare il 1 e l'ultimo sono solo 26 punti, quindi una spesa contenuta), poi il resto delle abilità non mi sembra di grande interesse, anzi.
> spirito: re lich, ma è ranged e necessita di tanti punti, l'entità aliena ha un tempo troppo limitato, e le altre spell sono più utili ad un melee che non altro (deathchil aura ha un range troppo limitato per l'arco).
Se uno non è interessato al pet, c'è anche da considerare il ramo rogue; ottimi mandrake e nightshade per i gruppi di mob, possibilità di fare un po' di danno da veleno, e anche da emorragia, ed uso delle trappole (non so se queste usufruiscano dell'aura art of the hunt...).

Quindi per adesso sogno mi sembra la scelta più solida (nel senso che ti dà maggiori garanzie nei punti peggiori), natura una ottima alternativa, ma meno fattibile per la dispersione di punti, terra per un buon pet e basta, e rogue la meno solida.

Che ne pensate?

Ciao!!

Kars
24-04-2007, 11:28
io sto con il warrior + spirito, tra le cose buone olter al re dei linch che e' un vero amico :D c'è da dire che mi da un super bonus contro i non morti (sia difesa che attacco ( da un 600 di dps arrivo fino a 3000 con collera guerresca contro i non morti) in piu faccio 50% di danno in piui a demoni.
ora pero' ho un dubbio..... ho degli stivali che riducono il danno da bestie, lo stesso vale anche per gli uomini-bestia?

Kars
24-04-2007, 11:30
secondo voi, tra una mazza che mi fa' 600 di dps ma che ha il 15% dell'attacco convertito in saluta ed una leggendaria che ne fa 900 che scelgo? :muro:

Apix_1024
24-04-2007, 12:55
secondo voi, tra una mazza che mi fa' 600 di dps ma che ha il 15% dell'attacco convertito in saluta ed una leggendaria che ne fa 900 che scelgo? :muro:

se non vuoi dipendere dalle boccette io direi la prima...:D finché non ne trovi un'altra piú power!!!:sofico: :sofico:

rattopazzo
24-04-2007, 13:47
Oppure prendi la leggendaria da 900 DPS e trova altri sistemi per convertire il danno in salute...c'è ne sono tanti.
Quando un oggetto ti dice protezione da bestie, ti protegge solo dalle bestie...per proteggerti dagli uomini bestia devi trovare oggetti appositi.

Riguardo la maestria da associare a caccia
io non la sceglierei in base al pet migliore che è in grado di tankare
alla fine fine, a parte l'incubo che IMHO è buggato ...e forse sarà corretto
non ci sono pets in grado di tankare i boss più forti.

Hate
24-04-2007, 15:12
Stavo per mettere le mani, con il mio saggio di livello 17, sulla pergamena nella biblioteca all'inizio dell'egitto, mi sono fermato davanti al portone nella cripta che presuppongo sia quello della stanza contenente l'oggetto della missione, mi sono assentato per qualche minuto => salvaschermo => crash.
Di solito mi succede di crashare , ma non troppo spesso, adesso dopo quel crash carico il gioco, scelgo il personaggio, si mette a caricare il livello e crasha tutto...come posso fare :confused:

Edit: se creo un altro personaggio, pur crashando ogni tanto, riesce a caricare -.-

Kars
24-04-2007, 15:29
Oppure prendi la leggendaria da 900 DPS e trova altri sistemi per convertire il danno in salute...c'è ne sono tanti.
Quando un oggetto ti dice protezione da bestie, ti protegge solo dalle bestie...per proteggerti dagli uomini bestia devi trovare oggetti appositi.

Riguardo la maestria da associare a caccia
io non la sceglierei in base al pet migliore che è in grado di tankare
alla fine fine, a parte l'incubo che IMHO è buggato ...e forse sarà corretto
non ci sono pets in grado di tankare i boss più forti.

ho trovato un amuleto che mi da +30% di conv al danno, ma e' difficile rinunciare a quelo che ho, protezione completa in tutto :muro:

Apix_1024
24-04-2007, 15:32
Stavo per mettere le mani, con il mio saggio di livello 17, sulla pergamena nella biblioteca all'inizio dell'egitto, mi sono fermato davanti al portone nella cripta che presuppongo sia quello della stanza contenente l'oggetto della missione, mi sono assentato per qualche minuto => salvaschermo => crash.
Di solito mi succede di crashare , ma non troppo spesso, adesso dopo quel crash carico il gioco, scelgo il personaggio, si mette a caricare il livello e crasha tutto...come posso fare :confused:

c'é un programma che ti permette di recuperare i salvataggi corrotti... non ricordo il nome peró perché io comprimo i salvataggi ogni volta che chiudo il gioco cosí se la voltadopo ho problemi recupero tutto subito;)
prova su titanquestvault.ign penso... lí c'é molta roba per il gioco:D

edit: ecco il link http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=1

Apix_1024
24-04-2007, 15:33
ho trovato un amuleto che mi da +30% di conv al danno, ma e' difficile rinunciare a quelo che ho, protezione completa in tutto :muro:

dipende a che difficoltá tu stia giocando... a epico/leggendario sarebbe meglio preferire le protezioni...;)

wettam83
24-04-2007, 18:03
@ Hyperion

qualsiasi pet è praticamente morto davanti ai boss...il più resistente è quello della tempesta solo perchè ha il 99% di possibilità di evitare i colpi!

io ti consiglierei di abbinare la maestria furfante...non hai pet ma il tuo dps sale a dismisura con il danno da veleno e emorragia!

Felle
25-04-2007, 00:36
@ Hyperion

qualsiasi pet è praticamente morto davanti ai boss...il più resistente è quello della tempesta solo perchè ha il 99% di possibilità di evitare i colpi!

io ti consiglierei di abbinare la maestria furfante...non hai pet ma il tuo dps sale a dismisura con il danno da veleno e emorragia!

sono a livello 57 con il mio PG caccia + natura....:D

però proprio in questi giorni stavo creando un nuovo personaggio (questa volta PG femmina basata sulla maestria del sogno) sogno + furfante o sogno + difesa o sogno + spirito..... quale è il più bilanciato???

Ciao a tutti...

Hyperion
25-04-2007, 00:48
@ Hyperion

Ancora devo prendere le misure alla meccanica del danno del gioco, però sulla carta qualcosa che funziona c'è; se potete provatela e sappiatemi dire.

- lupi con survival instinct a 15 e trance of convalescence a 16: si ha dmg absorbption a 100%, come stone form, ovvero immunità
- idem per lich e wraith shell a 16/12 insieme a toc.

Se affrontano boss che non hanno abilità per diminuire il dmg abosrbption dovrebbero non morire mai.

Ciao!!

Hate
25-04-2007, 13:19
ho deciso di ricominciare il gioco .... ho fatto un Sage, qualcuno ha qualche consiglio su come impostarlo ?:D

Apix_1024
26-04-2007, 16:56
ho deciso di ricominciare il gioco .... ho fatto un Sage, qualcuno ha qualche consiglio su come impostarlo ?:D

guarda io storm l'avevo associata a combattimaneto... per la caccia non so nulla cmq ti ho sistemato in linea di massima dove dovresti buttare un pó di punti in storm:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Sage&master1=7&master2=8&m1=0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-10-0-0-8-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-1-12-0-8-0
ascolta anche altri cmq:D

ErodeGrigo
26-04-2007, 17:02
:cry: Sono morto mentre facevo uno screen all'eroe di turno :cry:

Bye.

Apix_1024
26-04-2007, 17:12
:cry: Sono morto mentre facevo uno screen all'eroe di turno :cry:

Bye.

be io ieri sera sono crepato perché ero cosí indormento che per tre volte ho cliccato 8 invece di 9 e non ho bevuto la pozza che mi tenesse in vita...:muro: :muro: :muro:

Kabuki Man
26-04-2007, 18:48
gioco con il contagocce perchè sto preparando tre esami e vado pure a lezio...:muro: :muro: zio pera:cry: :cry:

azz..intanto in bocca al lupo:eek:

ErodeGrigo
26-04-2007, 19:06
be io ieri sera sono crepato perché ero cosí indormento che per tre volte ho cliccato 8 invece di 9 e non ho bevuto la pozza che mi tenesse in vita...:muro: :muro: :muro:

Già..ma io quando crepo rinizio da zero :cry:

Sto cercando di giocare senza mai crepare... :cry:

E poi, morto per fare uno screen... :cry: :cry:

Bye.

Hate
26-04-2007, 19:50
guarda io storm l'avevo associata a combattimaneto... per la caccia non so nulla cmq ti ho sistemato in linea di massima dove dovresti buttare un pó di punti in storm:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Sage&master1=7&master2=8&m1=0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0&m2=32-0-10-0-0-8-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-1-12-0-8-0
ascolta anche altri cmq:D

Grazie mille , comunque al posto di squall come abilità ho aumentato la thunderball e il suo potenziamento, mi risulta abbastanza utile per stunnare un mostro o gruppi di mostri che si avvicinano troppo alla mia "postazione di tiro", che ne dite ?

wettam83
26-04-2007, 23:31
thunderball costa tanto di mana e a leggendario ti ritrovi con un danno irrisorio per buttare giù i nemici...dell'impostazione suggerita inoltre metterei solo 1 punto a storm surge, la sua unica funzione è quella di stordire il nemico quando si attiva perciò basta un punto perchè come per l'altra abiltà il danno è basso!
su squall bastano sei punti secondo me.

questa è la mia configurazione di un paladino di livello 62 che ha tiratu giù Ade abbastanza facilmente...punta la maggior parte dei tuoi punti su caccia che ha delle abilità veramente valide!

Apix_1024
27-04-2007, 08:34
Già..ma io quando crepo rinizio da zero :cry:

Sto cercando di giocare senza mai crepare... :cry:

E poi, morto per fare uno screen... :cry: :cry:

Bye.

io ci ho rinunciato a giocare senza crepare perché con la mod xmax ci sono veramente troppi bastardi intenti a killarti... avevo fatto tutto normale ed epico senza crepare con l'oracolo ma nel titan quest normale! con l'esp anche i boss sono troppo cazzuti e trovarne sempre tre é veramente hard!!!:D :D

Bako
28-04-2007, 13:34
Da un paio di giorni sono passato da una sk video pessima ad una 8800... TQ non sembra neanche lo stesso gioco, non vedo l'ora di rifarmi la valle dei Re in Egitto :eek:. Domanda: mi pareva di aver letto che epico e leggendario si sbloccano finendo il gioco almeno una volta... Però vale solo per TQ base, senza espansione, vero? Ho sconfitto Tifone e ora sono al 4° mondo ma non posso ricominciare il gioco da zero (con questo pg) oppure cambiare difficoltà mentre gioco. Ho letto male io? :)

P.s. per disperazione (non sapevo come accoppare Tifone con il mio guerriero) ho preso un arco (verde) e gli ho incastonato qualcosa di decente (+110 di danno e altri bonus). Beh con arco e frecce diventa una passeggiata, in molti casi... Tifone è venuto giù come neve al sole.

rattopazzo
28-04-2007, 19:31
Se hai l'espansione devi finire anche il 4° atto prima di poter accedere al prossimo livello di difficoltà.

Apix_1024
29-04-2007, 00:28
per chi volesse cimentarsi con questa mod ecco cosa vi aspetta...

http://img91.imageshack.us/img91/3874/xmaxmodmh9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=xmaxmodmh9.jpg)

ErodeGrigo
29-04-2007, 09:18
per chi volesse cimentarsi con questa mod ecco cosa vi aspetta...

http://img91.imageshack.us/img91/3874/xmaxmodmh9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=xmaxmodmh9.jpg)

Esattamente questo mod cosa fa? moltiplica i nemici?

Non sbilancia il gioco xchè fai + esperienza di quanta i progr. avevano previsto?..

Bye.

Bako
29-04-2007, 13:03
Esattamente questo mod cosa fa? moltiplica i nemici? Non sbilancia il gioco xchè fai + esperienza di quanta i progr. avevano previsto?.. Bye.
Qualsiasi mod sbilancia il gioco, se poi usi lo stesso personaggio anche online. Per quello gioco solo in single player, online sarebbe abbastanza ridicolo (tranne i rari casi di giocatori onesti, ovviamente).

Apix_1024
29-04-2007, 14:04
Esattamente questo mod cosa fa? moltiplica i nemici?

Non sbilancia il gioco xchè fai + esperienza di quanta i progr. avevano previsto?..

Bye.

si fai più esperienza ma il gioco è nettamente più difficile!! ora mi sono trovato tre meccano (quei robot giganti dal labirinto di cnosso) e anche se sono di 51° livello loro erano 49/52/55 ed è stata veramente dura... ;)

Apix_1024
29-04-2007, 14:08
Qualsiasi mod sbilancia il gioco, se poi usi lo stesso personaggio anche online. Per quello gioco solo in single player, online sarebbe abbastanza ridicolo (tranne i rari casi di giocatori onesti, ovviamente).

idem;)

Plutone25
30-04-2007, 11:18
ciao ragazzi datemi un vostro parere del mio custone:

SET DI ALESSANDRO (LEGGENDARIA COMPLETO)
ARMATURA DI ALESSANDRO + 2 A TUTTE LE ABILITA
COLLANA DI AFRODITE LEGGENDARIO + 2 A TUTTE LE ABILITA
SCUDO DI ALESSANDRO + 3 POLVERIZZA (DIFESA)
LANCIA DI ALESSANDRO + 2 RAFFICA (NATURA)
FORMULA ARCANA DELLA GLORIA + 1 A TUTTE LE ABILITA

TOTALE -----> + 5 A TUTTE LE ABILITA

NON SO VOI, MA IO NON HO + UN CUSTODE, HO CREATO UN DIO!!!!
DO DEI COLPI DI SCUDO KE I MOSTRI SI FANNO KM PRIMA DI TOCCARE TERRA!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Apix_1024
30-04-2007, 11:30
ciao ragazzi datemi un vostro parere del mio custone:

SET DI ALESSANDRO (LEGGENDARIA COMPLETO)
ARMATURA DI ALESSANDRO + 2 A TUTTE LE ABILITA
COLLANA DI AFRODITE LEGGENDARIO + 2 A TUTTE LE ABILITA
SCUDO DI ALESSANDRO + 3 POLVERIZZA (DIFESA)
LANCIA DI ALESSANDRO + 2 RAFFICA (NATURA)
FORMULA ARCANA DELLA GLORIA + 1 A TUTTE LE ABILITA

TOTALE -----> + 5 A TUTTE LE ABILITA

NON SO VOI, MA IO NON HO + UN CUSTODE, HO CREATO UN DIO!!!!
DO DEI COLPI DI SCUDO KE I MOSTRI SI FANNO KM PRIMA DI TOCCARE TERRA!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

una parola: zio peraaaaa!!! se venissi contro di te con il nunzio (combatt+sogno) sarei morto in due secondi... che livello sei??:eek: :eek: :eek:

Tralux
30-04-2007, 11:44
Di pg ne ho creati 4:
- sogno spirito, per adesso fermo ad inizio atto 4
- sogno natura, credo il migliore pet master del gioco, fermo a fine atto 4; il problema principale è la disparità tra gioco normale -dove i pet piallano tutto- ed i boss, dove a loro volta vengono piallati in un attimo, e mi ritrovo in grande difficoltà a tirarli giù.
- combattimento: appena creato, addirittura mulando (ops, gergo diablesco: passando oggetti da pg a pg) roba trovata con gli altri è tutto un bere pozioni, per adesso abbandonato (inizio atto 1)
- caccia, con arco, lvl 17 in egitto, per adesso il migliore, sarà per l'arco di turchesi -unica cosa mulata-, sarà perchè per cause fortunose mi ritrovo un equip -per altre cose scarso- che ha un replenish life spaventoso (15-20 hp/s), ma si va avanti che è una meraviglia, pure i boss adesso sono qualcosa di diverso che il solito run-in-circle.
Peccato non abbia un attacco aoe, perchè anche se ho 1 shot 1 kill occorre sempre 1 shot per ogni mob; e mi manca pure un pet, anche se l'esca ha funzionato perfettamente, quindi o spirito (con il quale mi ritroverei un pet con un replenish spaventoso, con pochi punti skill spesi; contro: altro pg con spirito....), oppure terra per il core dweller, non so.

Ah, una info sul replenish; da oggetti, sapete mica quale è il massimo -o cmq cosa si può trovare- per il +%replenish e +replenish life?

Ciao!!

i miei:

Necromante: Terra-Spirito 32liv ho finito il gioco senza mai morire tisifone l'ho tirato giu dopo aver bevuto la bellezza di oltre 110 pozioni tra vita e mana :eekk: :sofico:
In procinto di farmi Ade senza mai morire almeno spero.
Gioco questo pg alla modalità HardCore di Diablo che sento la mancanza qui in TQ.

Conquistatore: Combattimento-Natura 25liv fermo in egitto skillato per combattere con 2 armi una furia e lupi che mi sostengono nei vari scontri

Ritualista: Natura-Sogno 22Liv lo uso sfruttando i pet della natura che piallano tutto (divertentissimo vedre come saltella la ninfa oltre a sparare come una mitragliatrice) , cure di gruppo e sogno che sto ancora al inizio ma sviluppando pian piano lo uso solo on-line fermo in egitto.
PS.: ma dove siete ITA non vi trovo mai on-line alla sera :(

Paladino: Tempesta-Difesa 19Liv era il mio primo Pg lo trovo come in ogni gioco palloso sarà il destino dei paladini di tutti i giochi di ruolo on-line :mbe: :confused: fermo in egitto.

Assasinodisogni: Sogno-Furto 16Liv estremamente potente in danni con le abilita sogno in combattimento ravvicinato ma da sviluppare e provare fermo a knosso.

Che dire in definitiva ho voluto provare un po di tutto manca solo la maestria della Caccia per un sesto personaggio ma gia 5 sono abbastanza per ora.
Giocando devo ammettere che il ritualista e il conquistatore sono i PG più divertenti.
Per le maestrie la mia classifica tra quelle più belle/divertenti che ho provato (parere personale):
-Natura : pet e magie di cura e resistenza finora la migliore che abbinerei a tutte le altre. Voto 10
-Sogno : ottimo pet e abilità devastanti si abbina meglio a maestrie da combattimento. Voto 8
-Terra : danno ad area con palle di fuoco e altro più golem potente ottima per far danni. Voto 8
-Combattimento: molto bella per tutti i Pg base guerrieri sia usando 2 armi che con scudo.
Voto 7
-Tempesta: belli effetti grafici , possibilità di rallentare i nemici ma manca di potenza e praticità. Voto 5
-Spirito: usata poco, buona per combattere da lontano e non male il lich anche se fragile come pet, un po troppe abilità pressoche inutili. Voto 4
-Difesa: efficente sia come l'ho usata io, che da quel che leggo ottima per livelli alti ma poco divertente. Voto 4
le atre Furto e Caccia non menziono sono troppo poco usate per dare un mio giudizio.

;)

ErodeGrigo
30-04-2007, 17:16
Ragà..

Ma sta cosa serve a qualcosa?

http://img184.imageshack.us/img184/2292/immaginepa4.jpg

Bye.

Kabuki Man
30-04-2007, 17:24
Ragà..

Ma sta cosa serve a qualcosa?

http://img184.imageshack.us/img184/2292/immaginepa4.jpg

Bye.
A livello di gioco sono inutili...sbaglio sono delle semplici e cazzute "lettere" inserite dai programmatori (o dai creatori di TQVault mod e company)...al solo scopo di farne collezione----ne + ne -:) gia' trovate 3 io!

Kabuki Man
30-04-2007, 17:28
Ragazzi ma la velocita' d'attacco massima con arma singola non era 190%????la mia brigante con spada è arrivata ieri a 194%...hanno aumentato il limite max raggiungibile?oppure il mio TQ è ubriaco???:confused: :confused: :confused:

Ah ma come fate a inserire foto nel forum?!?mi da formato max 24k....come azz le riduco?!?!

Khaedar
30-04-2007, 19:55
ho un grosso problema dopo aver recuperato i due oggetti (la mano e l'occhio) vado da imotep ma lui mi dice che devo protargli l'altro oggetto per completare il rituale. Sono capitato in un baco? se si come posso uscirne senza dover ricominciare il gioco? e se no cosa devo ancora portargli? vi prego aiutatemi!

Apix_1024
30-04-2007, 22:50
ho un grosso problema dopo aver recuperato i due oggetti (la mano e l'occhio) vado da imotep ma lui mi dice che devo protargli l'altro oggetto per completare il rituale. Sono capitato in un baco? se si come posso uscirne senza dover ricominciare il gioco? e se no cosa devo ancora portargli? vi prego aiutatemi!

hai fatto un giro nella piramide di cheope e nella sfinge?? dovrebbe esserci qualcosa pure lì! cmq sono in egitto pure io... domani ti illumino meglio!!!:D

rattopazzo
30-04-2007, 23:35
Ragazzi ma la velocita' d'attacco massima con arma singola non era 190%????la mia brigante con spada è arrivata ieri a 194%...hanno aumentato il limite max raggiungibile?oppure il mio TQ è ubriaco???:confused: :confused: :confused:

Ah ma come fate a inserire foto nel forum?!?mi da formato max 24k....come azz le riduco?!?!

Se non sbaglio la velocità di attacco max è ora di 222.
Per le foto uppale su Imageshack (http://img497.imageshack.us/)
per esempio o altri siti simili che permettono di uppare foto.

Kabuki Man
01-05-2007, 11:34
Se non sbaglio la velocità di attacco max è ora di 222.
Per le foto uppale su Imageshack (http://img497.imageshack.us/)
per esempio o altri siti simili che permettono di uppare foto.

222% di velocita'?!?!?ma che bella notiziona! non è piu' una brigante....sta diventando bruce lee :D :D 35esimo lvl e 196% di velocita' attacco x 876 DPS..e notare che non sto nemmeno usando lancia ma una spada (epica ma pur sempre spada)..:cool: thanx!

mo provo con sto imageshack----

Tralux
01-05-2007, 13:52
domanda tecnica:

Dove sono i file di salvataggio dei personaggi non li trovo in caso di reinstallazione di Windows cosa mi devo salvare :confused:

:help:

Apix_1024
01-05-2007, 13:57
domanda tecnica:

Dove sono i file di salvataggio dei personaggi non li trovo in caso di reinstallazione di Windows cosa mi devo salvare :confused:

:help:

vai in documenti, cartella my game! sta tutto lì!!!:D

Tralux
01-05-2007, 19:31
vai in documenti, cartella my game! sta tutto lì!!!:D

Grazie li ho trovati solo un ultima cosa devo salvarmi entrambi i salvataggi (TQ e TQimmortal trone) o solo quelli di immortal trone ?

Apix_1024
01-05-2007, 20:45
Grazie li ho trovati solo un ultima cosa devo salvarmi entrambi i salvataggi (TQ e TQimmortal trone) o solo quelli di immortal trone ?

guarda io comprimo e salvo tutto! perchè dentro a TQ hai anche i salvataggi di titan vault se lo usi...:D
io ho una cartella da 100mb che compressa è circa 7 quindi...;) ;)

Bako
01-05-2007, 22:24
Pensavo che tifone fosse duro da abbattere ma... Cerberus (il cagnaccio con le vampate verdi nella stanza) è allucinante, tra l'altro la fontana è distante kilometri. Due pa11eeeeee!!!!!!!

Apix_1024
02-05-2007, 08:52
Pensavo che tifone fosse duro da abbattere ma... Cerberus (il cagnaccio con le vampate verdi nella stanza) è allucinante, tra l'altro la fontana è distante kilometri. Due pa11eeeeee!!!!!!!

arriva a il capo dei neandertaliani... ieri mi ha killato due volte in due secondi... non ho avuto neppure il tempo di sparare vessillo della battaglia!! maledetto!! il cagnolino che dici tu l'ho seccato agilmente (anzi con il mod erano pure tre...)!:muro: :muro:

ErodeGrigo
02-05-2007, 11:18
Mamma mia che fatica...

Ho dato una piallata a tutti i pg e ho salvato la roba verde/blu in muletti separati per livello.

Adesso ho iniziato un nuovo pg Dream con lancia e scudo.

Procedo lentamente, ad ogni nuovo livello devo andare a controllare se ho roba per il pg stipatata nel muletto...per ora con i mostri normali vado forte, con i boss un pò meno...vedremo ai telkine e sopratutto all'amico Tifo.

Bye.

Apix_1024
02-05-2007, 11:22
Mamma mia che fatica...

Ho dato una piallata a tutti i pg e ho salvato la roba verde/blu in muletti separati per livello.

Adesso ho iniziato un nuovo pg Dream con lancia e scudo.

Procedo lentamente, ad ogni nuovo livello devo andare a controllare se ho roba per il pg stipatata nel muletto...per ora con i mostri normali vado forte, con i boss un pò meno...vedremo ai telkine e sopratutto all'amico Tifo.

Bye.

io invece voglio arrivare a leggendario con sogno+combatt perché mi stá esaltando anche se me lo stanno iniziando a killare un pó troppo facilmente:cry: :cry:

ErodeGrigo
02-05-2007, 11:45
io invece voglio arrivare a leggendario con sogno+combatt perché mi stá esaltando anche se me lo stanno iniziando a killare un pó troppo facilmente:cry: :cry:

Doppia arma vero?

Combattimento non l'ho mai provato...tante abilità passive con poche chance di attivarsi.

Nel tuo caso anche una abilità doppione tra cui devi scegliere: tocco psichico e onslaught

Voi che lo usate, quali sono le abilità migliori di questa maestria?

Bye.

Apix_1024
02-05-2007, 11:56
Doppia arma vero?

Combattimento non l'ho mai provato...tante abilità passive con poche chance di attivarsi.

Nel tuo caso anche una abilità doppione tra cui devi scegliere: tocco psichico e onslaught

Voi che lo usate, quali sono le abilità migliori di questa maestria?

Bye.

in sogno lo uso cosí con combatt:
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Seer&master1=9&master2=0&m1=32-0-0-0-12-1-12-1-0-0-8-0-0-0-0-12-1-0-0-0-12-0&m2=0

con spirito usavo anche : distoration wave al max!!!:D

Kars
02-05-2007, 16:38
finalmente ho cominciato il leggendario :mc: e' tostina ma non mi lamento, faccio +75% di danno a demoni e 50% di danno in piu' a non morti + riduzione 50%danno da non morti, sono arrivato da normale dps 1000 fino a 6000 e rotti con collera guerresca+ segnale della battaglia contro un demone :D

Apix_1024
02-05-2007, 16:55
finalmente ho cominciato il leggendario :mc: e' tostina ma non mi lamento, faccio +75% di danno a demoni e 50% di danno in piu' a non morti + riduzione 50%danno da non morti, sono arrivato da normale dps 1000 fino a 6000 e rotti con collera guerresca+ segnale della battaglia contro un demone :D

che arma hai??? io in epico con collera, segnale battaglia e colpo fantasma ho siglato un 4985!! ed ho una spada rara e l'ascia blu (ongaro) da 110/150 circa l'una!:D :D

Felle
02-05-2007, 20:36
domandina... ma a quante + skill si può arrivare massimo nelle maestrie?... io per ora sono fermo a + 4 e non va oltre.....

Apix_1024
02-05-2007, 21:51
domandina... ma a quante + skill si può arrivare massimo nelle maestrie?... io per ora sono fermo a + 4 e non va oltre.....

ed io a +0!!!:muro: :muro: non trovo maledettamente nulla!!! cmq un altro utente è a +5... considerando anelli (2) artefatti, armi, armature e quantaltro... se non hanno messo un limite anche a +10...:eek: :eek:

Kars
03-05-2007, 08:33
che arma hai??? io in epico con collera, segnale battaglia e colpo fantasma ho siglato un 4985!! ed ho una spada rara e l'ascia blu (ongaro) da 110/150 circa l'una!:D :D

avevo, perche' l'ho cambiata da poco con una blag simile, una specie di mazza strana che fa 140 di danno base + 30 - 40, + 15 del danno convertito in salute,150 vampirismo salute.... abbinato sono riuscito ad avere una reliqua epica di achille che da +20 danno,+15% velocita' di attacco e come bonus mi ha dato +25% di velocita di attacco :eek: il risultato di oltre 6000 cmq e' stato abbastanza raro anche perche' in media contro un demone arrivo sui 4000

Apix_1024
03-05-2007, 08:37
avevo, perche' l'ho cambiata da poco con una blag simile, una specie di mazza strana che fa 140 di danno base + 30 - 40, + 15 del danno convertito in salute,150 vampirismo salute.... abbinato sono riuscito ad avere una reliqua epica di achille che da +20 danno,+15% velocita' di attacco e come bonus mi ha dato +25% di velocita di attacco :eek: il risultato di oltre 6000 cmq e' stato abbastanza raro anche perche' in media contro un demone arrivo sui 4000

invidia allo stato puro:eek: :eek: :eek:

Kars
03-05-2007, 08:51
cmq mi sta deludendo sul finale
dall' inizio epico dell' espanzione fino a meta grecia iniziale leggendario, non droppa nulla manco un blu, solo qualche artefatto chepalle

Bako
03-05-2007, 09:00
cmq mi sta deludendo sul finale
dall' inizio epico dell' espanzione fino a meta grecia iniziale leggendario, non droppa nulla manco un blu, solo qualche artefatto chepalleI drop sono il vero problema di questo gioco secondo me... nel senso che se è verissimo che crea assuefazione, è anche vero che è assurdamente sbilanciato e totalmente casuale, a volte in modo ridicolo. Ieri al 15° tentativo ho fatto fuori Cerberus (c'è da dire che non avevo studiato a dovere i suoi movimenti). Corro verso i 4 chest... due droppano 6 oggetti bianchi. Uno ne droppa 2 gialli (inutili, al 36° livello), quello enorme dorato droppa qualche giallo e un paio di pietre di cui sono già pieno. Verdi o blu assolutamente nulla. Dall'inizio del gioco ho collezionato in tutto 4 oggetti blu, veramente pochi direi (senza contare che non sono manco potenziabili).

Mancano all'appello un po' di verdi decenti. Arco e spada li ho sempre presi dai negozianti, che di norma mi offrono (a caro prezzo) qualcosa di più decente di qualsiasi drop, Tifone e tutti gl iatri boss compresi. Mi pare assurdo finire un gioco del genere... con una spada presa dal negoziante :mbe:. Uno scudo verde? Ne ho trovato *uno solo* verso il 10° livello e da allora neanche uno che lo superi. E sono passati 26 livelli. Spade? Di colore verde *una*. Elmi verdi? Zero. Armature verdi? Nessuna (un paio di vesti per maghi).

In compenso di bastoni verdi ne ho piene le tasche. Sicuramente se dovessi iniziare con un mago... troverei solo spade.

Tralux
03-05-2007, 09:15
giusto sul drop allora mi è capitata una situazione strana giocando on-line, mi sono unito ad un gruppo di 4 giocatori tedeschi a livello normale per finire la grecia con il mio Pg sogno-furfante di basso livello abbiamo ucciso il primo tehine e sia nel drop finale che nei scrigni del labirinto venivano giu valangate di oggetti blu che ho quasi finito 3 set (ossidiana,babilonese e un altra che non rimembro ora).
NB.: La cosa impressionante è che ci siamo fermati a spostare oggetti blu dal tehine morto dalla lista enorme degli oggetti che riempivano la schermata di gioco e oltre nonostante usavo il tasto filtro X e ci siamo rimansti a dividerci gli oggetti per ben oltre 5 minuti in 4 .
A volte sempre on-line con gruppi inferiori a 4 giocatori non si trova nulla ma proprio nulla :mbe:
Lo strano che se gioco on-line ma non mi si unisce nessuno il drop rate è più o meno uguale a giocare in off-line ovvero desolante. :mbe:

il dubbio è che se ci sono molti giocatori on-line qualcosa si sblocca nel drop rate e vengono valangate di oggetti di set possibile ???

Hyperion
03-05-2007, 10:15
Se è come per diablo2 in open -visto che il multiplayer in closed non esiste- in multiplayer c'è il rischio di giocare con dei mod senza neppure saperlo; e sembra che la situazione che hai appena descritto sia di un mod che triplica il drop.
Quindi se uno vuole giocare in multiplayer è obbligatorio che conosca con chi sta giocando, magari mettendo su piccole community di giocatori fidati.

Ciao!!

ErodeGrigo
03-05-2007, 10:34
Riguardo ai drop....

E' stato + volte ribadito che i drop sono casuali apposta, questo è stato fatto per invogliare i giocatori a continuare il game e non a fare rush ripetuti dai boss.

Secondo me è giusto, quindi anche il + strxxz di mostriciattolo può droppare un verde o un blu.

E' anche divertente da vedere, in una locazione trovi 20 satiri tutti = e poi ne vedi 1 che ha una arma che emette fulmini e incominci a caxxxxi sotto... :)

Credo che Bako sia stato davvero sfortunato, tipo 1 su un milione, in tutti i pg che ho iniziato ho sempre avuto un drop di verdi e blu abbastanza decente..

Bye.

Kars
03-05-2007, 11:28
ok ma Ade che ad epico droppa al max una coroncina verde e rifacendolo un elmo giallo mi pare troppo.
ho riusato un sistema che avevo usato tempo fa, da leggendario sono passato ad epico e ho fatto la valle dei re.Questa volta ho trovato solo una corrazza etrusca (leggendaria) mentre a suo tempo trovai quasi un set completo degli abissi + scudi leggendari nel vero senzo della parola

Apix_1024
03-05-2007, 14:58
di oggetti blu ne cadono pochi... di oggetti rari come dice il nome ne ho giusto due e sono di 55livel... con l'espansione il drop é sensibilmente peggiorato. io avevo finito norm ed epico con l'oracolo il titan base e di blu ne avevo le tasche piene veramente... certo nessun set completo ma almeno tre pezzi di solito di un set li avevo... qui faccio pena... mi baso tutto su pezzi verdi se va bene e qualche anello blu...:muro: :muro:

rattopazzo
03-05-2007, 19:36
Volete oggetti verdi?

farmatevi i mostri nei campi di riso subito fuori il primo villaggio in Oriente.

oppure i rettiliani al villaggio di Sais in Egitto.

Bako
03-05-2007, 22:01
Riguardo ai drop.... E' stato + volte ribadito che i drop sono casuali apposta, questo è stato fatto per invogliare i giocatori a continuare il game e non a fare rush ripetuti dai boss.Beh ma non risolvi il problema. Che incentivo ho a procedere nel gioco, se mi basta rifare la stessa zona continuamente... tanto è tuto random? Perchè rischiare con dei boss, se a volte ho drop assurdi anche segando un paio di cavallette?

Secondo me è giusto, quindi anche il + strxxz di mostriciattolo può droppare un verde o un blu.Per me non è logico che un boss "finale" droppi roba mediocre... e un rettiliano un blu e poco dopo un verde (rifacendo la stessa zona).

Credo che Bako sia stato davvero sfortunato, tipo 1 su un milione, in tutti i pg che ho iniziato ho sempre avuto un drop di verdi e blu abbastanza decente..Che sfortuna nera allora... gioco da parecchi giorni e ho pochi verdi e 3 blu utili. Al 36° livello. Sono sfortunato ad ogni caricamento del gioco? Chiamatemi gufo allora...!

Bako
03-05-2007, 22:04
Domanda: i 4 blu che ho trovato in ore e ore di gioco... sono di 4 set diversi. Come diavolo fate a completare un set, senza giocare online e scambiando merce con altri giocatori? Penso sia impossibile, no? A questo ritmo facendo due conti... un set forse lo completerei in un anno di gioco.

ErodeGrigo
03-05-2007, 23:33
Un dubbio su Flusso Temporale di Dream...

Quando parla di velocità totale, a che si riferisce?

Bye.

Apix_1024
03-05-2007, 23:35
Domanda: i 4 blu che ho trovato in ore e ore di gioco... sono di 4 set diversi. Come diavolo fate a completare un set, senza giocare online e scambiando merce con altri giocatori? Penso sia impossibile, no? A questo ritmo facendo due conti... un set forse lo completerei in un anno di gioco.

se vuoi ce lo si passa via tqvault... si fa una sacca con l'item del set e via. sono pochi k! io ho fatto un pò di ordine tra blu e viola e verdi in generale che mi tengo da parte perchè non uso! per chi è interessato posso fare scambi ben volentieri visto che per l'online non ho proprio mai tempo:muro: :muro:

Apix_1024
03-05-2007, 23:36

Bye.

sulla velocità di movimento da quello che ho visto... non ne sono certo magari al prox livello dò un punto e vedo se mi aumenta anche la velocità di attacco...;)

rattopazzo
04-05-2007, 01:27

Bye.

Velocità di movemento, velocità d'attaco, velocità di lancia incantesimo...
tutto quello che riguarda la velocità!

ErodeGrigo
04-05-2007, 08:29
Velocità di movemento, velocità d'attaco, velocità di lancia incantesimo...
tutto quello che riguarda la velocità!

wow...

Allora è da supermaxare...

Bye.

Kars
04-05-2007, 11:08
io avro una 30 di oggetti blu e tipo 5 viola ma tutti presi in normal e quache viola ad inizio epico. In leggendario ancora nulla cosi come l'espanzione. Anche nel passaggio di apollo ad epico, manco un blu :mc:

Kars
04-05-2007, 11:09
poi in leggendario diventa veramente ridicolo...... si riempie la mappa di oggetti bianchi, tipo dopo aver farmato + di 50 mostri e sterminato un intero campo mi ritrovo con un solo giallone :cry:

Apix_1024
04-05-2007, 13:09
io avro una 30 di oggetti blu e tipo 5 viola ma tutti presi in normal e quache viola ad inizio epico. In leggendario ancora nulla cosi come l'espanzione. Anche nel passaggio di apollo ad epico, manco un blu :mc:

poi in leggendario diventa veramente ridicolo...... si riempie la mappa di oggetti bianchi, tipo dopo aver farmato + di 50 mostri e sterminato un intero campo mi ritrovo con un solo giallone :cry:

la cosa mi rende proprio felice!!!:muro: :muro: oggi sono andato avanti nel terzo atto e dopo questa fatica (68/65/62° livello)...
http://img84.imageshack.us/img84/7926/draghiqo9.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=draghiqo9.jpg)
coma mi danno?? 1 anello verde, 4000monete e resto giallo... che spasso! prima invece una tigre mi ha mollato le polsiere del completo dell'osso leggendarie...:mbe: :mbe:

Kars
04-05-2007, 13:39
abbiamo lo stesso livello ed ho circa 400 in meno di vita :p sei a leggendario? io devo ancora finire la grecia ma ho intenzione di fermarmi per cercare gli oggetti in epico per completare gli artefatti... ho un artefatto cazzuto ma richiede 2 relique complete del lampo di zeus :mc:

Kabuki Man
04-05-2007, 17:11
se vuoi ce lo si passa via tqvault... si fa una sacca con l'item del set e via. sono pochi k! io ho fatto un pò di ordine tra blu e viola e verdi in generale che mi tengo da parte perchè non uso! per chi è interessato posso fare scambi ben volentieri visto che per l'online non ho proprio mai tempo:muro: :muro:

Ho praticamente tutti i set epici...un po di set leggendari....svariate armi scudi etc non da set---supero le 4 borse di TQVault full di oggetti....e continuo a recuperarne in rete...ormai la mia ossessione son diventati gli artefatti....azzo che sbattimento!
..direi...scambiamo :D ?!?!?ho esattamente 4 borse TQVault piene di oggetti blu e viola..non ho ancora finito l'espansione essendo finito nel tunnel degli scambi online...se aspettavo i drop stavo fresco...anche perche alcuni oggetti epici o leggendari risultano piu semplici da trovare di altri...(oplon frastagliati trovati 13 in totale coi miei 3 PG,set pirobazia ne ho la nausea...etc etc)...

Spiegami come possiam passarci gli oggetti...via mail vero?!?come viaggia il tuo PG?
La brigante 37esimo lvl...attrezzata con spada runica x 1050 DPS e 23%bonus tot danno convertito salute(artefatto+lama)...

Apix_1024
04-05-2007, 17:14
abbiamo lo stesso livello ed ho circa 400 in meno di vita :p sei a leggendario? io devo ancora finire la grecia ma ho intenzione di fermarmi per cercare gli oggetti in epico per completare gli artefatti... ho un artefatto cazzuto ma richiede 2 relique complete del lampo di zeus :mc:

no sono all'epico ma gioco con l'xmax mod (x10 ai mostri e x3 a tutti i boss...)
lanpo di zeus come? epiche o leggendarie! di epiche io ne ho una valanga (vista la quantità di mostri che farmo!!!):D

Apix_1024
04-05-2007, 17:16
Allora direi...scambiamo :D ?!?!?ho esattamente 4 borse TQVault piene di oggetti blu e viola..non ho ancora finito l'espansione essendo finito nel tunnel degli scambi online...se aspettavo i drop stavo fresco...anche perche alcuni oggetti epici o leggendari risultano piu semplici da trovare di altri...(oplon frastagliati trovati 13 in totale coi miei 3 PG,set pirobazia ne ho la nausea...etc etc)...

Spiegami come possiam passarci gli oggetti...via mail vero?!?

:eek: :eek: :eek: allora prima cosa direi di mandarci le liste delle sacche che penso che tqvault faccia così sappiamo che roba chiederci! poi si va di scambi via mail (fai una sacca con l'oggetto ebasta e me la mandi tanto sono circa 4k ho visto)!!!:D :D
appena il fratellino mi molla il pc power scarico la lista e te la invio anche qui con mp!!;)

ErodeGrigo
05-05-2007, 13:51
Ho accoppato Tifone senza morire a Normale...

Colpo fantasma..scappa...colpo fantasma...scappa.... :D

Cmq a Tifo proprio non ci si può proprio stare sotto...

Ultimo atto.... :)

Bye.

Bako
05-05-2007, 15:41
Cmq a Tifo proprio non ci si può proprio stare sotto...In effetti dopo averci provato (con il corpo a corpo) mi sono stufato e sono corso in negozio a prendere un arco verde. Risultato? Con la pietra giusta ho accoppato Tifone in qualche secondo, zigzagando tra i lampi e le meteore. Fatto così... è banalissimo :D

Bako
06-05-2007, 09:12
Ho incontrato di nuovo Tifone, questa volta in veste "scheletrica" (espansione, ormai sono alla fine). Veramente facile da accoppare, uno dei più facili in assoluto :mbe: :confused: ... Ovviamente i 3 bauletti non hanno prodotto nulla di utile :D.

Apix_1024
06-05-2007, 09:28
Ho incontrato di nuovo Tifone, questa volta in veste "scheletrica" (espansione, ormai sono alla fine). Veramente facile da accoppare, uno dei più facili in assoluto :mbe: :confused: ... Ovviamente i 3 bauletti non hanno prodotto nulla di utile :D.

uno lo si gestisce mooolto bene ma io me ne sono presi tre e lì dicono la loro...:eek: :eek: :eek:

ErodeGrigo
06-05-2007, 17:07
Ho combinato un mezzo pastrocchio...

Ho resettato la seconda mastery con il defiler...

Dove gli dico di ridarmi i 18 punti non usati?

Nella linguetta masteries ho un campo con 0 punti e sotto un campo con 25 punti...

Bye.

ErodeGrigo
06-05-2007, 17:56
Ho combinato un mezzo pastrocchio...

Ho resettato la seconda mastery con il defiler...

Dove gli dico di ridarmi i 18 punti non usati?

Nella linguetta masteries ho un campo con 0 punti e sotto un campo con 25 punti...

Bye.

Risolto.... :p

Bye.

Lazza84
06-05-2007, 21:26
Ciao ragazzi :D , sono arrivato nell'eliso (Città etolica) e finora ho recuperato 2 pietre su 4 (mi mancano altare dell'anima e altare del fuoco). Dove le trovo le pietre mancanti? Sono più avanti nel gioco o devo tornare indietro a cercare?
Grazie !!

Apix_1024
06-05-2007, 22:36
Ciao ragazzi :D , sono arrivato nell'eliso (Città etolica) e finora ho recuperato 2 pietre su 4 (mi mancano altare dell'anima e altare del fuoco). Dove le trovo le pietre mancanti? Sono più avanti nel gioco o devo tornare indietro a cercare?
Grazie !!

sono verso la fine... una ce l'ha un arpia boss prima di ade per esempio... vai vai prosegui pure:D :D
cme pg hai??:)

Bako
07-05-2007, 07:26
Ciao ragazzi :D , sono arrivato nell'eliso (Città etolica) e finora ho recuperato 2 pietre su 4 (mi mancano altare dell'anima e altare del fuoco). Dove le trovo le pietre mancanti? Sono più avanti nel gioco o devo tornare indietro a cercare? Grazie !!
Quella del fuoco mancava pure a me, devi tornare nella zona di confine "scuro/chiaro", insomma quella dove si svolge la battaglia e che ha una specie di "aurora boreale" sul confine :D. Vai in alto a sinistra, sali sulle piattaforme di legno, arriva nell'angolo in alto a sx. e troverai una arpia. Uccidila e otterrai quello che ti serve. Nota: era l'unica quest che mi mancava e mi sono fatto un giro della ma|)onna per ottenere la pietruzza mancante. Alla fine arrivo al benedetto tesoro e... e... nessun verde, tutti gialli. Delusione pazzesca.

Lazza84
07-05-2007, 08:06
sono verso la fine... una ce l'ha un arpia boss prima di ade per esempio... vai vai prosegui pure:D :D
cme pg hai??:)

OK, quindi proseguo nell'epica missione... :D
Uso piromante, è quelo con cui mi trovo meglio, e forse il più "forte", infatti riesce ad avere abilità di difesa (scudo di calore e Pelle di pietra) e attacco (uso eruzione) senza essere sbilanciato. Dall'Abitatore delle profondità sinceramente mi aspettavo di più, toglie poco, ma cmq và bene così, i nemici li tiene impegnati ugualmente, poi ci penso io a seccarli.

Lazza84
07-05-2007, 08:11
Quella del fuoco mancava pure a me, devi tornare nella zona di confine "scuro/chiaro", insomma quella dove si svolge la battaglia e che ha una specie di "aurora boreale" sul confine :D. Vai in alto a sinistra, sali sulle piattaforme di legno, arriva nell'angolo in alto a sx. e troverai una arpia. Uccidila e otterrai quello che ti serve. Nota: era l'unica quest che mi mancava e mi sono fatto un giro della ma|)onna per ottenere la pietruzza mancante. Alla fine arrivo al benedetto tesoro e... e... nessun verde, tutti gialli. Delusione pazzesca.

Scazza non trovare nessun verde/blu dopo uno sbatti del genere !!! :doh:
Spero di essere più fortunato....:D

Bako
07-05-2007, 08:21
Scazza non trovare nessun verde/bludopo uno sbatti del genere !!! :doh:
Spero di essere più fortunato....:DBlu? Hai detto BLU? Ne ho trovati in tutto 7, da quando gioco a TQ... e adesso sto rifacendo il primo "mondo" al secondo livello di difficoltà. Almeno adesso trovo solo gialli e qualche verde, rispetto alle tonnellate di bianchi/gialli all'inizio del gioco. Un modo come un altro di fare soldi.

Apix_1024
07-05-2007, 08:43
Blu? Hai detto BLU? Ne ho trovati in tutto 7, da quando gioco a TQ... e adesso sto rifacendo il primo "mondo" al secondo livello di difficoltà. Almeno adesso trovo solo gialli e qualche verde, rispetto alle tonnellate di bianchi/gialli all'inizio del gioco. Un modo come un altro di fare soldi.

bravo... ieri io ho sputtanato ben 8milioni per un arco...:cry: :cry: poi mi sono rifatto due volte tifone (quindi sei tifoni) e mi sono rifatto un pó di money... ma a botte di 125000 ne devo vendere di roba prima di potermi permettere qualche altro acquisto....:muro: :muro:

Bako
07-05-2007, 09:06
bravo... ieri io ho sputtanato ben 8milioni per un arco...:cry: :cry: poi mi sono rifatto due volte tifone (quindi sei tifoni) e mi sono rifatto un pó di money... ma a botte di 125000 ne devo vendere di roba prima di potermi permettere qualche altro acquisto....:muro: :muro:Ieri ho finito il gioco in modalità normale. Beh devo dire che Hades me lo aspettavo tostissimo, cattivissimo, difficilissimo. Invece è una cretinata da abbattere, basta girargli attorno con l'arco e in qualche minuto cade come una pera cotta :mbe:. Avevo giusto preso una 60ina di pozioni per sicurezza e ne ho usate... zero. Trovo molto più difficile sopravvivere a 2/3 arcieri con l'arco avvelenato (verde) che in genere con 4 colpi mi fanno fuori (non ho nulla contro il veleno, amen). Il boss più complicato per me è stato Cerberus, proprio perchè contro il veleno ho pochissima difesa. Per il resto... l'arco risolve praticamente tutti i problemi. Ne esistono di "veloci"?

P.S. 8 *milioni* per un arco? A che livello e con quali caratteristiche? Io ho speso al massimo... aspetta... mi pare uno e mezzo.

P.P.S. dovessi ricominciare penso mi orienterei verso un pg specializzato con l'arco, esiste una classe del genere? Certo ricominciare dal primo livello... voglia zero.

the_outsider
07-05-2007, 11:34
Ciao!
La scorsa sett ho comprato il gioco e ho approfittato il uikend per dargli una iniziata. Sono a livello 14 e ho scelto come prima maestria la caccia... Sapreste dirmi quale delle restanti si sposa bene? Mi consigliate di "specializzarlo" (scegliendo una seconda classe che faccia salire gli stessi attributi, tipo "Guerriero") o di renderlo piú eterogeneo?

Consigliatemi plis, é che non riesco a decidermi :stordita:

Bako
07-05-2007, 11:57
Consigliatemi plis, é che non riesco a decidermi :stordita:Io sono partito senza documentarmi un minimo e con poca pazienza (nel senso che non ho letto tutte le specialità e caratteristiche). La mia scelta finale forse non è il massimo (guerriero fuco e gelo) ma tutto sommato ho finito il livello normale senza difficoltà particolari e godendomelo alla grande. In tal senso devo dire che un pg troppo "pompato" (tropp opompabile) potrebbe diventare a lungo andare un po' pallosetto, nel senso che se ammazzi tutti con lo sguardo... resta poco da fare. Il gioco è molto ripetitivo, a volte un po' troppo. L'unica è lasciare un margine di "ansia" e "paura" quando attacchi certi nemici :)

the_outsider
07-05-2007, 12:20
Grazie!
un'altra cosetta. A parte l'utilissima mod TQvault, ce ne sono altre che mi consigliate (o magari un link)? Ho provato a cercare in prima pagina ma nisba!

Bako
07-05-2007, 13:08
Grazie!
un'altra cosetta. A parte l'utilissima mod TQvault, ce ne sono altre che mi consigliate (o magari un link)? Ho provato a cercare in prima pagina ma nisba!Ti dico la mia, giusto come parere personale ovviamente! Secondo me visto che l'hai appena iniziato... dovresti giocarci in modo "pulito". Niente mod, niente software particolari, niente di niente. Installi, avvii, giochi come i creatori lo hanno concepito. Poi in un secondo tempo, magari per noia o per voglia di sperimentare... puoi provare le mod fatte dagli utenti. L'esperienza di gioco però dovresti fartela sul gioco originale, prima di tutto.

Apix_1024
07-05-2007, 13:19
Grazie!
un'altra cosetta. A parte l'utilissima mod TQvault, ce ne sono altre che mi consigliate (o magari un link)? Ho provato a cercare in prima pagina ma nisba!

guarda il migliore é questo: http://titanquestvault.ign.com/ c'é di ogni!!!:D :D

the_outsider
07-05-2007, 14:05
Bako, Apix_1024, grazie mille ad entrambi!

@Bako: si, per il momento lo gioco liscio (tranne che per il TQVault), poi magari chissá, installo qualche mod carina.

Saludos

Apix_1024
07-05-2007, 14:08

@Bako: si, per il momento lo gioco liscio (tranne che per il TQVault), poi magari chissá, installo qualche mod carina.

Saludos

io uso la xmax mod... diventa un bel pó piú impegnativo ma é lo godo di piú... ti genera i mostri con un x10 ed i boss con un x3...:eek: :eek:

Bako
07-05-2007, 14:18
io uso la xmax mod... diventa un bel pó piú impegnativo ma é lo godo di piú... ti genera i mostri con un x10 ed i boss con un x3...:eek: :eek:
Leggendo il readme.txt della xmax vien fuori che non è 100% compatibile: bug con alcuni mostri, bug con molti boss, problemi di livellamento pg, ... :stordita:

Parlando del gioco: nessuan news per una nuova espansione ?? Sigh...

Apix_1024
07-05-2007, 16:11
Leggendo il readme.txt della xmax vien fuori che non è 100% compatibile: bug con alcuni mostri, bug con molti boss, problemi di livellamento pg, ... :stordita:

Parlando del gioco: nessuan news per una nuova espansione ?? Sigh...

si infatti nell'IT non tutti i mostri e boss sono moltiplicati... in TQ base si peró... per il pg non ho avuto grossi problemi... anche se sono giá passato a miglior vita un bel pó di volte:muro: :muro: :muro:

ErodeGrigo
07-05-2007, 16:33

Saludos

TQvault concesso! :D

Tieini conto che però a volte scazza alla grande nella descrizione degli item.

E' comunque un grosso storage mecessario per non dover buttare i verdi che trovi sulla strada.

Mio pg:

Akkopato Ade, niente tartaruga...

Mamma mia, l'ultimo pezzo dell'ultimo atto lo gioco sempre al limite del "che palle, quando finisce?" non so perchè.

Il mio scudo & lancia monoDream si becca dei danni da far paura, tipo 100 per una freccia, eppure non è messo malissimo a resistenze.....però con colpo fantasma tira 3000 e rotti danni :D ...anche se, senza colpo fantasma ne fa solo 300 :(

Credo di aver pompato troppo Dream e troppo poco Caccia, dopo un pò ti scassi ad usare sempre le solite 2 abilità, forse era meglio avere abilità meno potenti ma più variegate...

Cmq la tattica con i meele è sempre la stessa e dopo un pò ti arriva a noia, picchi bevi colpo fantasma picchi bevi colpo fantasma ecc...ecc...

Bye.

Apix_1024
07-05-2007, 16:44
@erodegrigo => stessa mia tattica... in epico é piú colpo fantasma, picchia bevi bevi bevi bevi scappa... e poi colpo fantasma ancora...:muro: :muro:

ErodeGrigo
07-05-2007, 17:24
@erodegrigo => stessa mia tattica... in epico é piú colpo fantasma, picchia bevi bevi bevi bevi scappa... e poi colpo fantasma ancora...:muro: :muro:

Come avevo detto il meele non è proprio il mo pg ideale...

Ho una mezza idea di ricominciare un mago o arcere...e non continuare questo meele.

Altrimenti...idea di qualche pg "strano"?

Anche magari non Dream dipendente...

Bye.

Apix_1024
07-05-2007, 19:07
Come avevo detto il meele non è proprio il mo pg ideale...

Ho una mezza idea di ricominciare un mago o arcere...e non continuare questo meele.

Altrimenti...idea di qualche pg "strano"?

Anche magari non Dream dipendente...

Bye.

terra-fuoco secondo me se non vuoi picchiare molto in corpo a corpo sarebbe da provare!!:D

wettam83
07-05-2007, 19:10
ti consiglio un brigante (furfante + caccia)...

Apix_1024
07-05-2007, 19:23

anche... ho visto danni mostruosi da un video con un pg con arco... ha tirato giù tre tifoni con tre frecce con danno medio di 13k:eek: :eek:
ero allibito... io a tifone se faccio 500 mi gaso:stordita: :stordita:

the_outsider
08-05-2007, 09:02

D'oh! :doh: ero indeciso tra questa e la maestria del fuoco, ma alla fine ho ieri sera ho scelto la seconda... vabbé, se si dimostrerá poco utile, allora sí che il mio Koprolaliacos (http://it.wikipedia.org/wiki/Coprolalia) ne avrá di che smadonnare (nomen omen)

Ho appena completato un paio di amuleti e reliquie e giusto ieri mi ha droppato un arco blu (non mi ricordo il nome :nonnosimpson: ). Ho provato a fonderlo con la reliquia di Artemide (solo per gli archi, nota bene) ma non me lo permette... che sóla no?

Apix_1024
08-05-2007, 09:07
D'oh! :doh: ero indeciso tra questa e la maestria del fuoco, ma alla fine ho ieri sera ho scelto la seconda... vabbé, se si dimostrerá poco utile, allora sí che il mio Koprolaliacos (http://it.wikipedia.org/wiki/Coprolalia) ne avrá di che smadonnare (nomen omen)

Ho appena completato un paio di amuleti e reliquie e giusto ieri mi ha droppato un arco blu (non mi ricordo il nome :nonnosimpson: ). Ho provato a fonderlo con la reliquia di Artemide (solo per gli archi, nota bene) ma non me lo permette... che sóla no?

le reliquie e ciondoli non si possono mettere su oggetti blu e viola...:muro: :muro:

Bako
08-05-2007, 09:20
Ho provato a fonderlo con la reliquia di Artemide (solo per gli archi, nota bene) ma non me lo permette... che sóla no?Dei pochi blu che ho trovato.. ne ho tenuti due. Meglio un buon verde potenziabile con qualche pietruzza... :(

the_outsider
08-05-2007, 09:23
le reliquie e ciondoli non si possono mettere su oggetti blu e viola...:muro: :muro:

Non é vero, ho uno scudo frastagliato blu e quando provo a trascinarvi una reliquia mi da lo sfondo verde (e quindi sarebbe possibole, anche se non sono andato fino in fondo e non l'ho modificato per non perderla)

Edit: ho trovato questo link che credo sia utilissimo per tracciare un profilo a priori del personaggio che si vuol creare con le diverse maestrie:

http://www.titancalc.com/

il mio sarebbe un Avenger

Bako
08-05-2007, 09:32
Non é vero, ho uno scudo frastagliato blu e quando provo a trascinarvi una reliquia mi da lo sfondo verde (e quindi sarebbe possibole, anche se non sono andato fino in fondo e non l'ho modificato per non perderla)Mmmm probabilmente diventa verde perchè "sarebbe possibile". Se però cerchi di fonderla mi pare ti mandi a quel paese :)

Apix_1024
08-05-2007, 09:43
Dei pochi blu che ho trovato.. ne ho tenuti due. Meglio un buon verde potenziabile con qualche pietruzza... :(

quoto... a parte anelli con protezione ad elementare superiore a 30% che secondo me sono a preferire a verdi potenziati in quanto di verdi cosí utili non ne trovo io:muro: :muro:

Apix_1024
08-05-2007, 09:44
Mmmm probabilmente diventa verde perchè "sarebbe possibile". Se però cerchi di fonderla mi pare ti mandi a quel paese :)

non so se hai giocato a TQ normale ma con l'espansione ho trovato un ex scudo blu che é stato "declassato" a verde... ed il bello é che ne ho giá trovati due... secondo me hanno aggiornato anche l'elenco oggetti:D

Kabuki Man
08-05-2007, 17:23
:eek: :eek: :eek: allora prima cosa direi di mandarci le liste delle sacche che penso che tqvault faccia così sappiamo che roba chiederci! poi si va di scambi via mail (fai una sacca con l'oggetto ebasta e me la mandi tanto sono circa 4k ho visto)!!!:D :D
appena il fratellino mi molla il pc power scarico la lista e te la invio anche qui con mp!!;)

Eccomi ritornato dopo una session "scambista" in rete....uhmmmm...una lista di quel che ho?!?azz sai che mi chiedi un lavoraccio immane?!?direi che fai prima a scrivermi cosa ti serve...oggetti epici praticamente completati (manca qualche pezzo)e ora sto cercando leggendari,che sono cmq a buon punto (soprattutto pezzi NON da set....)e artefatti....
QUINDI....tu ordina pure e io ti dico se ce l'ho ..ah,se ti interessa...sto dando via pezzi del set del Leone Nemeo (ho il set quadruplo :mbe: non me ne faccio una pippa e lo tengo apposta per gli scambi ;)

ah....giusto per fare lo sborone...1298 DPS a LVL38 :D che figata la brigante...l'unica è concentrare i bonus di armi e armature soprattutto sulle protezioni (le due maestrie da sole consentono un bonus danno enorme)e danno convertito salute..........

Kabuki Man
08-05-2007, 17:25
Non é vero, ho uno scudo frastagliato blu e quando provo a trascinarvi una reliquia mi da lo sfondo verde (e quindi sarebbe possibole, anche se non sono andato fino in fondo e non l'ho modificato per non perderla)

Edit: ho trovato questo link che credo sia utilissimo per tracciare un profilo a priori del personaggio che si vuol creare con le diverse maestrie:

http://www.titancalc.com/

il mio sarebbe un Avenger

Esiste un mod per permettere di attaccare reliquie anche su epici e leggendari....qualcuno in rete lo usa infatti....

Hyperion
08-05-2007, 17:52
Eccomi ritornato dopo una session "scambista" in rete....

Esiste un mod per permettere di attaccare reliquie anche su epici e leggendari....qualcuno in rete lo usa infatti....

Attenzione agli scambi in rete; riprendendo vecchie discussione ai tempi di d2, i mod di qualunque tipo fanno diventare il gioco non legit.

Secondo me dovreste creare una comunità, con delle regole vostre, e scambiare tra di voi; scambiare con sconosciuti su internet che giocano con mod particolari come codesto è alla fin fine come crearsi la roba con un editor, in pratica di annulla lo scambio.

Soltanto una considerazione, poi fate come vi pare, ovvio.

Ciao!!

Lazza84
08-05-2007, 17:53
Ciao :D , le varie pergamene che si trovano in giro, es. Lettera da Troia, Lo straordinario Arzio, Rapporto dal Fronte, a cosa servono?:confused:
Io le ho tenute, ma lo spazio nella carovana è davvero poco considerando tutte le reliquie,ciondoli e chi più ne ha ne metta, posso buttarli (anche se mi dispiace:cry: ) oppure servono a qualcosa?
Si accettano notizie a riguardo...
Grazie !

Kabuki Man
08-05-2007, 18:17
Attenzione agli scambi in rete; riprendendo vecchie discussione ai tempi di d2, i mod di qualunque tipo fanno diventare il gioco non legit.

Secondo me dovreste creare una comunità, con delle regole vostre, e scambiare tra di voi; scambiare con sconosciuti su internet che giocano con mod particolari come codesto è alla fin fine come crearsi la roba con un editor, in pratica di annulla lo scambio.

Soltanto una considerazione, poi fate come vi pare, ovvio.

Ciao!!

é un po' triste come mod...perche sec me renderebbe troppo personalizzabili i vari epici e leggendari..togliendo molto alla ricerca di quelli perfetti per il proprio PG...
D'accordo con te quindi!purtroppo pero' non sempre riesci a capire se i giocatori che incontri usano mod...te ne accorgi quando giochi .io mi limito ad aprire una stanzetta mia (almeno non si usano mod)spettare gentaglia varia e recuperare oggetti non "truccati" tramite scambi (non gioco praticamente mai in rete...)semplicemente perche' una volta che hai un piccolo "pacchetto" di merce di scambio è piu' facile moltiplicarla che con il farming...e un po' piu' divertente..:)

Eh non sarebbe male aprire una comunita' nostra...visto che son stufo di incontrare e scambiare con odiosi francesi e snob tedeschi :mbe: mado'.......

grazie dell'appunto a prx!:D

Kabuki Man
08-05-2007, 18:19
Ciao :D , le varie pergamene che si trovano in giro, es. Lettera da Troia, Lo straordinario Arzio, Rapporto dal Fronte, a cosa servono?:confused:
Io le ho tenute, ma lo spazio nella carovana è davvero poco considerando tutte le reliquie,ciondoli e chi più ne ha ne metta, posso buttarli (anche se mi dispiace:cry: ) oppure servono a qualcosa?
Si accettano notizie a riguardo...
Grazie !

a livello di gioco non servono a niente...sono semplici "letterine" da collezionare...una cosuccia per i piu' invasati inserita con IT...e t assicuro che per un paio di letterine un tipo mi ha mollato elmo di alessandro :eek: ...è una droga sto gioco...proprio vero :)

the_outsider
09-05-2007, 08:50
[Mio Cugggino mode ON]
Ieri sono morto. Per la prima volta.
[Mio Cugggino mode OFF]

A parte toglierti punti di forza, c'é qualche controindicazione (tipo un punteggio finale che in base alle morti sblocca/non sblocca qualche tipo di bonus)?

dénghiu

Bako
09-05-2007, 08:56
A parte toglierti punti di forza, c'é qualche controindicazione (tipo un punteggio finale che in base alle morti sblocca/non sblocca qualche tipo di bonus)?Non mi pare tolga punti alla forza... anche perchè ormai sarei più debole di un vecchietto, a questo punto :D. Toglie invece un po' di esperienza (a dire il vero pochissima, anche a livelli alti).

the_outsider
09-05-2007, 09:02
Azz... scusa, allora ho visto male! :nerdinside:

Che strategia usate per le maestrie? mi spiego, fate salire prima tutta la barra di sinistra e poi riempite le varie skills attive e passive? o fate il tutto in maniera piú o meno armonizzata?

Cmq sto giuoco prende proprio!!! :addicted:

Apix_1024
09-05-2007, 09:02
Non mi pare tolga punti alla forza... anche perchè ormai sarei più debole di un vecchietto, a questo punto :D. Toglie invece un po' di esperienza (a dire il vero pochissima, anche a livelli alti).

infatti... io con le mie 18morti sarei piú debole di un moscerino se togliesse forza.. cmq ho visto che l'xp tolta si é plafonata sui 70k:D :D non male visto che dopo 10minuti la si é giá tutta recuperata:fagiano:

Bako
09-05-2007, 09:06
Che strategia usate per le maestrie? mi spiego, fate salire prima tutta la barra di sinistra e poi riempite le varie skills attive e passive? o fate il tutto in maniera piú o meno armonizzata? Mi sa che dipende da pg a pg. Io sono salito con le skill passive, alzando ogni tanto la barra. Ora ho una barra al massimo, una quasi al massimo... e tengo i punti per le skill.

Cmq sto giuoco prende proprio!!! :addicted:È un vero peccato che sia quasi inutile giocarci online. Bisognerebbe fare un gruppo di amici "sicuri" ma io preferisco collegarmi, cercare un server e giocare al momento, senza paranoie (appuntamenti, orari, eccetera). L'unico gioco che me lo permette, per ora... è Trackmania.

infatti... io con le mie 18morti sarei piú debole di un moscerino se togliesse forza.. cmq ho visto che l'xp tolta si é plafonata sui 70k:D :D non male visto che dopo 10minuti la si é giá tutta recuperata:fagiano:18 morti? Io dall'inizio ne ho accumulate 200 e passa :D. Vado un po' alla ventura, non sono molto tattico. Il vero problema per il mio pg sono i colpi al veleno (soprattutto archi avvelenati). Se trovo una mischia con soldati "velenosi" è un dramma :).

Apix_1024
09-05-2007, 09:16
18 morti? Io dall'inizio ne ho accumulate 200 e passa :D. Vado un po' alla ventura, non sono molto tattico. Il vero problema per il mio pg sono i colpi al veleno (soprattutto archi avvelenati). Se trovo una mischia con soldati "velenosi" è un dramma :).

be tienio conto che io ci avevo giá giocato senza espansione per circa un anno. ora con l'esp quando gioco cerco di fare un pó il precisino e con la xmax mod andare alla ventura é mortale al secondo passo!!! per ora sono fermoa a 18 e sono alla fine dell'epico... ma ora mi sto dedicando a metin2 online perché tq mi ha un pó stancato:stordita: :stordita:

the_outsider
09-05-2007, 11:29
È un vero peccato che sia quasi inutile giocarci online. Bisognerebbe fare un gruppo di amici "sicuri" ma io preferisco collegarmi, cercare un server e giocare al momento, senza paranoie (appuntamenti, orari, eccetera).

Il lato online ancora non l'ho esplorato per niente, ma quanto a scambi io sono favorevole! Il problema peró é che sono ancora a un livello troppo basso (15) e forse quello che ho non interessa...

Bako
09-05-2007, 11:57
Il lato online ancora non l'ho esplorato per niente, ma quanto a scambi io sono favorevole! Il problema peró é che sono ancora a un livello troppo basso (15) e forse quello che ho non interessa...Può interessare anche al livello 1, basta cercare gente con un livello vicino al tuo :). Purtroppo però non sai mai se gli oggetti che ti offrono sono "originali" o taroccati/moddati. Per quello preferisco restare in single e attenermi alle "regole del gioco" :(

Kabuki Man
09-05-2007, 17:06
Può interessare anche al livello 1, basta cercare gente con un livello vicino al tuo :). Purtroppo però non sai mai se gli oggetti che ti offrono sono "originali" o taroccati/moddati. Per quello preferisco restare in single e attenermi alle "regole del gioco" :(

L'unica taroccatura possibile tramite mod é la possibilita' di attaccare reliquie (e quindi ti accorgi se è un tarocco)...x il resto tutto quanto raccolto rientra nella normativa :D ...una controllatina alla lista di GameBanshee tira via ogni dubbio...

Kabuki Man
09-05-2007, 17:18
Il lato online ancora non l'ho esplorato per niente, ma quanto a scambi io sono favorevole! Il problema peró é che sono ancora a un livello troppo basso (15) e forse quello che ho non interessa...

a te come Apix e chiunque scambi....o ci si becca in rete o semplicemente dire cosa si sta cercando,scambio sempre volentieri naturalmente...io cerco disperatamente MASCHERA DELLA MORTE DI AGAMENNONE e ELMO DELL'OSCURITA' ..due elmi leggendari...oh naturalmente non assicuro che sia l'esatta traduzione..ma in linea di massima c sono :rolleyes: please perche' non riesco a pescarli da ness parte....

Kabuki Man
09-05-2007, 17:22
Azz... scusa, allora ho visto male! :nerdinside:

Che strategia usate per le maestrie? mi spiego, fate salire prima tutta la barra di sinistra e poi riempite le varie skills attive e passive? o fate il tutto in maniera piú o meno armonizzata?

Cmq sto giuoco prende proprio!!! :addicted:

abituato a mettere qualche punto nelle skill + utili x iniziare...e poi prima di pomparle al max alzo a manetta entrambe le colonnine per avere subito punti attributo in piu'...(evito un po' le rogne derivanti dai requisiti armi e armature....)

Lazza84
09-05-2007, 21:42
Finalmente l'ho finito!!! :D Gran bel gioco!!
Cmq è vero ade è una mezza sega, me lo aspettavo molto più forte...
ho solo una domanda, nella prigione delle anime, prima di scendere nelle ultime grotte dove poi c'è ade si percorre un corridoio sopraelevato (in fondo c'è ui mostro che ti da la pietra dell'anima) e sotto si vedono delle celle con dei mostri. Non riesco a raggiungerle, da dove si passa ???:confused:
Posto lo screenshot dove si vede una parte di prigioni...

http://img235.imageshack.us/img235/8690/prigionijl1.jpg

Grazie !!!

Apix_1024
10-05-2007, 08:46
ho solo una domanda, nella prigione delle anime, prima di scendere nelle ultime grotte dove poi c'è ade si percorre un corridoio sopraelevato (in fondo c'è ui mostro che ti da la pietra dell'anima) e sotto si vedono delle celle con dei mostri. Non riesco a raggiungerle, da dove si passa ???:confused:

Grazie !!!

non lo so neppure io...:muro: :muro:

Bako
10-05-2007, 10:04
Non riesco a raggiungerle, da dove si passa ???:confused: Posto lo screenshot dove si vede una parte di prigioni...
http://img235.imageshack.us/img235/8690/prigionijl1.jpg Grazie !!!Secondo me è solo "estetico", anche perchè non puoi colpire i mostri da quel punto (mentre in altre situazioni ci riesci, anche con nemici molto lontani e su livelli diversi). Ho cercato pure io ma non c'è traccia di passaggi speciali.

Kars
10-05-2007, 10:55
allo stato attuale sto in cina lvl leggendario, lvl personaggio 58 attacco massimo riuscito 12.800, ed e' comunque tosta... una mantide mi leva +0- 1500 di vita
per fortuna che ho un arma che tra le altre cose ha un rallentamento del 70% per 3 sec. finalmente ho trovato una valida alternativa al 18% di danno convertito in salute (che francamente funzionava sdi tanto in tanto)

Lazza84
10-05-2007, 10:56
Per adesso non ho ancora attraversato il portale della vittoria, risorgerò all'ultima fontna e seccherò nuovamente ade perchè mi scazza finirlo senza averlo completato tutto.
Ci avevo pensato anch'io al fatto che potesse essere solo estetico, ma ho dei dubbi perchè se passi il mouse sulle prigini e hai la chiave ti dice che puoi aprirle... BHO???:confused: :confused: :confused:
Approposito liberare tutte le anime intrappolate in giro (adesso nelle prigioni e prima in quelle gabbie di zanne che si abbassavano) a cosa serve? Apparentemente non serve a niente, voi cosa ne dite ?

Kars
10-05-2007, 10:57

Grazie !!!

si alvl normale e' una mezza sega, a lvl epico è gia meglio evitare il 50% dei suoi attacchi, a lvl leggendario, vi varo' sapere :stordita:

Bako
10-05-2007, 11:00
Per adesso non ho ancora attraversato il portale della vittoria, risorgerò all'ultima fontna e seccherò nuovamente ade perchè mi scazza finirlo senza averlo completato tutto.Puoi tornarci anche dopo, io ad esempio ho ricominciato il gioco e poi sono tornato al livello precedente per finire due quest. In sostanza ogni difficoltà ha i suoi salvataggi indipendenti che condividono il personaggio. Molto comodo :D.

Approposito liberare tutte le anime intrappolate in giro (adesso nelle prigioni e prima in quelle gabbie di zanne che si abbassavano) a cosa serve? Apparentemente non serve a niente, voi cosa ne dite ?Nel livello finale ha sensp aprirle giusto per accoppare qualche nemico in più e aprire un paio di forzieri. Per il resto... nulla di più (così ho letto in giro, essendomi posto la tua stessa domanda :)).

Bako
10-05-2007, 11:01
si alvl normale e' una mezza sega, a lvl epico è gia meglio evitare il 50% dei suoi attacchiPiù che altro Ade ha una modalità di attacco molto prevedibile e facile da evitare. Girando in tondo si riesce a schivare tutto quanto agilmente. Basta solo fare attenzione al vortice, che comunque si sposta lentamente pure lui. Per me Ade non è assolutamente paragonabile ad altri nemici (per dire Cerbero), considerato che è il boss dei boss... :mbe:

Lazza84
10-05-2007, 11:03
Figata la storia dei salvataggi indipendenti !!! :D
Dovrebbero farlo in tutti i giochi !

Mi sono scordati di aggiungere al post precedente che nello screenshot che ho postato si vede una porta (dove c'è la "manina" del mouse).... il mistero si infittisce... :D

Bako
10-05-2007, 11:09
Figata la storia dei salvataggi indipendenti !!! :D
Dovrebbero farlo in tutti i giochi ! Mah, per TQ devo dire che il secondo livello di difficoltà elargisce MOLTI soldi e MOLTI oggetti fin dalla prima cittadina (tantissimi gialli, pochi bianchi) quindi tutto sommato tornare al livello recedente non è poi così indispensabile. Io l'ho fatto per recuperare la 4a pietra del tesoro di Ade. Due palle tante a ripercorrere tutta la strada e poi finalmente apro la porta e... e... chissà che tesori, chissà che oggetti!!!!!

Delusione del millennio, un po' di gialli, soldi, due pietruzze. Nessun verde, nessun blu (tanto per cambiare). Stendo poi un velo pietosissimo sul globo lasciato da Ade. Anelli e ciondoli che manco al mercatino delle pulci :mad:

Lazza84
10-05-2007, 11:17
Che sfiga devo dire !!!
A me è andata molto meglio, ho trovato un paio di verdi da ade e un blu nel mega tesoro anche se nn mi sono serviti a niente perchè erano una clava, un arco e una lancia... delusione pazzesca.
La soria dei save è utile se devi finire dei pezzi lasciati incompleti, x il resto (oggetti, soldi,ecc.) nn ne vedo l'utilità visto che i soldi si fanno a palate e nn si sà come spenderli visto che nel mio caso dai mercanti oltre alle pozioni avrò comprato 4/5 anelli e un bastone, perchè gli oggetti migliori li ho trovati in giro. Per me dovevano migliorare gli oggeti in vendita, magari facendoli pagare anche una fortuna (alla fine del gioco in normale mi ritrovo con quansi 10 milioni).

Bako
10-05-2007, 11:23
gli oggetti migliori li ho trovati in giro. Per me dovevano migliorare gli oggeti in vendita, magari facendoli pagare anche una fortuna (alla fine del gioco in normale mi ritrovo con quansi 10 milioni).Per me è stato l'esatto opposto :D. Le spade decenti e gli archi "massicci" li ho trovati solo e soltanto dai mercanti. I soldi servono se vuoi sperimentare con il tuo pg, cambiando abilità (anche se per quello basta fare un backup dei save, liberare tutti i punti, riutilizzarli, sperimentare e poi nel caso recuperare il vecchio salvataggio). Certo i soldi non mancano, in effetti...

Lazza84
10-05-2007, 11:30
Il backup dei save è la cosa migliore perchè quando sperimenti puoi trovarti col pg "nudo", nn riesci più a reindossare l'equip vecchio.
Una cosa che potrebbero mettere è che quando vuoi acquistare x es una corazza nuova oltre a farti il paragone con quella indossata ti faccia vedere come cambiano i punteggi (forza,destrezza,ecc.). Con gli anelli che ti aumentano in % è pakkissimo vedere se migliori o no.

Bako
10-05-2007, 11:32
Il backup dei save è la cosa migliore perchè quando sperimenti puoi trovarti col pg "nudo", nn riesci più a reindossare l'equip vecchio.
Una cosa che potrebbero mettere è che quando vuoi acquistare x es una corazza nuova oltre a farti il paragone con quella indossata ti faccia vedere come cambiano i punteggi (forza,destrezza,ecc.). Con gli anelli che ti aumentano in % è pakkissimo vedere se migliori o no.Stesso problema con le armi... Difficilissimo capire come entreranno in gioco i bonus, la velocità dell'arma, il danno base, il danno bonus e il danno da pietre. Più di una volta ho preso spadoni che poi si sono rivelati uguali o inferiori a quello che avevo già... Resto poi sempre più deluso dal discorso "set". Ho all'attivo 4 blu di 4 set diversi. Come posso ipotizzare di completarne anche uno solo, a questi ritmi????

Lazza84
10-05-2007, 12:08
Stesso problema con le armi... Difficilissimo capire come entreranno in gioco i bonus, la velocità dell'arma, il danno base, il danno bonus e il danno da pietre. Più di una volta ho preso spadoni che poi si sono rivelati uguali o inferiori a quello che avevo già... Resto poi sempre più deluso dal discorso "set". Ho all'attivo 4 blu di 4 set diversi. Come posso ipotizzare di completarne anche uno solo, a questi ritmi????

Tutto esatto !!
I set in single player sono praticamente impossibili da completare, potevano fare in modo che se avevi indossasto un elemento di un set, il prossimo blu che beccavi era un altro pezzo dello stesso set.

Kars
10-05-2007, 14:21
da leggendario ad epico, non trovavo una mazza... poi ho continuato per un po leggendario e sono ritornato ad epico per ceracre delle relique. Aquel punto ho trovato alcuni leggendari. Pero' ho notato che a leggendario quando da' un oggetto leggendario e sempre piu potente che se te lo da' ad epico.
Ho tutto leggendario tranne elmo, bracciali ed ovviamente l'arma la quale nessun arma leggendaria puo' confrontarsi con un potente arma gialla o verde che sia

Apix_1024
10-05-2007, 14:41
da leggendario ad epico, non trovavo una mazza... poi ho continuato per un po leggendario e sono ritornato ad epico per ceracre delle relique. Aquel punto ho trovato alcuni leggendari. Pero' ho notato che a leggendario quando da' un oggetto leggendario e sempre piu potente che se te lo da' ad epico.
Ho tutto leggendario tranne elmo, bracciali ed ovviamente l'arma la quale nessun arma leggendaria puo' confrontarsi con un potente arma gialla o verde che sia

io sono fermo per mancanza di tempo e voglia a rodi dell'epico... appena mi torna soprattutto la seconda vado avanti:D :D
adesso c'é metin2 online che mi ha preso...:fagiano: :fagiano:

ErodeGrigo
10-05-2007, 14:58
Son fermo anche io...

Ormai ne ho rifatto di pg a iosa....

Un pò mi è passata la voglia, un pò devo fare il passaggio da Centurion 5 a Stacker appena arrivatomi, un pò devo trovare a vendere la mia GPU per passare ad una della serie 8000... :)

Fatto tutto questo, credo che lo riprenderò in mano... :D

Bye.

Lazza84
11-05-2007, 16:47

Grazie !!!

Raga, qualche info....

P.S. Nello screenshot dove c'è la "manina" del mouse si vede una porta.... mah :confused:

Kars
11-05-2007, 17:01
io sono fermo per mancanza di tempo e voglia a rodi dell'epico... appena mi torna soprattutto la seconda vado avanti:D :D
adesso c'é metin2 online che mi ha preso...:fagiano: :fagiano:

TRADITORE :D ,cos'è metin2? :mbe:

Apix_1024
11-05-2007, 20:10
TRADITORE :D ,cos'è metin2? :mbe:

ho aperto un 3d qualche girono fa!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468185
facci un giro. è una droga perchè è molto simile a diablo/titan quest:D :D e poi è freeeeeeeee:read: :read: :read:

Hyperion
11-05-2007, 20:32
http://img295.imageshack.us/img295/5387/yessuj6.jpg

:ciapet:

Ciao!!

rattopazzo
11-05-2007, 22:03
Gratz!
sono pure meglio dei miei
che hanno "solo" 25 di resistenza elementare :sofico:

Apix_1024
12-05-2007, 00:14

Ciao!!

:eek: :eek: :eek: noooooooooo che figata di bracciale!!!:D

rattopazzo
12-05-2007, 02:01
:eek: :eek: :eek: noooooooooo che figata di bracciale!!!:D

Farmati le 3 meduse a leggendario e potrai averli anche tu ...con un pochino di fortuna :O
Io comunque continuo a preferire a questi i bracciali del guerriero, sono troppo powa per essere solo dei bracciali epici.

ErodeGrigo
12-05-2007, 08:54

Ciao!!

:sbavvv:

Bye.

Hyperion
12-05-2007, 11:49
Farmati le 3 meduse a leggendario e potrai averli anche tu ...con un pochino di fortuna :O
Io comunque continuo a preferire a questi i bracciali del guerriero, sono troppo powa per essere solo dei bracciali epici.

Io li ho farmati nella caverna delle gorgoni, dopo le 3 meduse, in uno stash, dopo 12-15 run (velocissimi, 3 min circa, e la fontana è sul posto); per le 3 meduse invece la fontana è lontanuccia e c'è un bel pezzo in mezzo ad un sacco di non morti che fanno perdere un sacco di tempo al run.

E per quanto mi riguarda sono i migliori guanti possibili, per tutte le classi, per consentono di arrivare al max +4 su un sacco di abilità, riallocare una valanga di punti, piazzarci sopra un relic o charms ed utilizzare una abilità nel mentre le altre si ricaricano.

L'unico mio problema sono i requisiti.

Ciao!!

KNX
12-05-2007, 15:46
...mi intrometto un' attimo per esporvi il mio problema...
allora... credo di essere l'ennesima persona a cui sto bel giochino non vuole girare bene... vi spiego: ho due PC a casa un portatile e un desktop

Desktop:
procio --> Athlon64 4000+ 2,4Ghz core San Diego
RAM --> 2x512MB DDR TwinMos dual channel @ 200Mhz
Sk. Video --> Ati Radeon x800xl

Notebook (Toshiba Satellite A100-155):
procio --> Intel Core Duo T2400 1,83Ghz
RAM --> 1 GB - DDR2 533MHz
Sk. Video --> ATI Mobility Radeon X1600 (bus a 128 bit) - 256MB DDR2 (512 in HyperMemory)

con tutti i dettagli, risoluzione e filtri al massimo sul Notebook fila liscio ma sul Desktop mi scatta :muro:.
E' normale secondo voi tutto ciò? In teoria il desktop che ho dovrebbe essere più potente del notebook...

date un'occhiata ai due screen e al rispettivo numero di fps qui (http://web.tiscali.it/konxsp/home.html)

Apix_1024
12-05-2007, 17:12
...mi intrometto un' attimo per esporvi il mio problema...
allora... credo di essere l'ennesima persona a cui sto bel giochino non vuole girare bene... vi spiego: ho due PC a casa un portatile e un desktop

Desktop:
procio --> Athlon64 4000+ 2,4Ghz core San Diego
RAM --> 2x512MB DDR TwinMos dual channel @ 200Mhz
Sk. Video --> Ati Radeon x800xl

Notebook (Toshiba Satellite A100-155):
procio --> Intel Core Duo T2400 1,83Ghz
RAM --> 1 GB - DDR2 533MHz
Sk. Video --> ATI Mobility Radeon X1600 (bus a 128 bit) - 256MB DDR2 (512 in HyperMemory)

con tutti i dettagli, risoluzione e filtri al massimo sul Notebook fila liscio ma sul Desktop mi scatta :muro:.
E' normale secondo voi tutto ciò? In teoria il desktop che ho dovrebbe essere più potente del notebook...

date un'occhiata ai due screen e al rispettivo numero di fps qui (http://web.tiscali.it/konxsp/home.html)

con i dual core ha un boost prestazionale che nemmeno io immaginavo... prima avevo un opty 146 sempre a 2.8ghz al posto del 165 che ho ora sempre a 2.8ghz... bene per averlo fluido dovevo togliere le ombre ed i dettagli ambientali e giocare a 1024 ma avevo sempre degli scatti mostruosi... ora con il dual core gioco con tutto a palla a 1280 con pure aa e non mi scende mai sotto i 40fps... diciamo che i single core sono messi alla frusta con sto gioco...:muro: :muro:

KNX
12-05-2007, 17:34
...quindi è una questione di processore... :cry:

azz non l'avrei mai detto calcola... cmq adesso che ho letto il tuo post ho abbassato di parecchio quasi tutto, per provare, sono arrivato anche al minimo possibile e purtroppo ancora scattava... anzi andava pure peggio:confused:

ero pure intenzionato a cambiare la scheda video (era già nei miei piani da diverso tempo) però se dici che è il procio ci penso su ancora...

Apix_1024
12-05-2007, 18:30
...quindi è una questione di processore... :cry:

azz non l'avrei mai detto calcola... cmq adesso che ho letto il tuo post ho abbassato di parecchio quasi tutto, per provare, sono arrivato anche al minimo possibile e purtroppo ancora scattava... anzi andava pure peggio:confused:

ero pure intenzionato a cambiare la scheda video (era già nei miei piani da diverso tempo) però se dici che è il procio ci penso su ancora...

è il procio. io ho cambiato solo quello e ti dico che ho raddoppiato il frame mettendo pure tutto al max ora!:D

Hyperion
12-05-2007, 18:38
A me con il conroe a 3 ghz e passa viagga sul 40-50% di occupazione di 1 sola cpu (quindi 20% circa del totale), quindi dubito che sia una questione di cpu.

Ciao!!

wettam83
12-05-2007, 19:29
io ho un athlon64 3000, 1 gb ram e una 7900gs...lo tengo a 1280x1024 con tutto i dettagli al massimo senza antialiasing e va abbastanza fluido perciò non credo sia un problema di processore ma di driver...prova a fare un po' di tentativi! prova l'ultimo driver prima ma anche quelli indietro...non si sa mai!

Bako
12-05-2007, 19:32
Mah secondo me conta ache la vga. Sono passato da una Geforce 7300 a una 8800 con un passaggio di fps da 17 (circa) a 115 (circa). Con la differenza che ora gioco a 1280x1024 con tutto impostato al massimo (AA compreso) senza esclusione di colpi, mentre prima ero a 1024x768 con dettagli medi e ombre al minimo. Ho notato però che il gioco usa parecchio l'HD, macina come un dannato e lo sento di continuo...

Apix_1024
12-05-2007, 23:06
Mah secondo me conta ache la vga. Sono passato da una Geforce 7300 a una 8800 con un passaggio di fps da 17 (circa) a 115 (circa). Con la differenza che ora gioco a 1280x1024 con tutto impostato al massimo (AA compreso) senza esclusione di colpi, mentre prima ero a 1024x768 con dettagli medi e ombre al minimo. Ho notato però che il gioco usa parecchio l'HD, macina come un dannato e lo sento di continuo...

vi dò la mia esperienza:

opty146@2.8ghz + 1gb di ram + tutto il resto che ho in firma -> costretto a 1024 con dettagli medi e ombre off e dei bei rallentamenti...
sistema in firma -> 1280@max + aa media di 25/30fps (15min - 55/60max):D
più che cambiare procio e mettere ram non ho fatto...;)

Bako
12-05-2007, 23:21
vi dò la mia esperienza: opty146@2.8ghz + 1gb di ram + tutto il resto che ho in firma -> costretto a 1024 con dettagli medi e ombre off e dei bei rallentamenti... sistema in firma -> 1280@max + aa media di 25/30fps (15min - 55/60max):D più che cambiare procio e mettere ram non ho fatto...;)Ok ma per dire nel mio caso ho letteralmente moltiplicato per dieci (o quasi...) cambiando solo la VGA. Probabilmente dipende un po' da pc a pc :)

Apix_1024
13-05-2007, 07:33
Ok ma per dire nel mio caso ho letteralmente moltiplicato per dieci (o quasi...) cambiando solo la VGA. Probabilmente dipende un po' da pc a pc :)

be ma tu partivi da una 7300... cioè quella, senza offesa, non è una vga imho... è una trovata pubblicitaria per vendere una accrocchio di chip a circa 80euro...:muro: :muro:

Bako
13-05-2007, 09:17
be ma tu partivi da una 7300... cioè quella, senza offesa, non è una vga imho... è una trovata pubblicitaria per vendere una accrocchio di chip a circa 80euro...:muro: :muro:A circa 40, vorrai dire!!!! :) Hai ragione, purtroppo attendevo di prendere la 8800 perchè costava ancora troppo.

KNX
13-05-2007, 10:28
...cmq i driver che ho installato adesso sono gli ultimi Catalyst i 7.4...

certo col Desktop con tutto al max sto fisso sui 30 fps, sono un pò pochini?
E' pure vero però che con il Notebook sto fisso sui 20 che è molto meno e mi gira paradossalmente meglio... ma il logo nVidia all'inizio del gioco sta a significare che il gioco è stato ottimizzato e pensato per essere sfruttato al meglio con delle nVidia?

Non capisco proprio è il primo titolo che mi "scatta"... ho giocato ad altri penso anche più pesanti e non mi ha mai fatto una grinza questa x800xl...

Spyto
13-05-2007, 15:31
Ciao a tutti ho renistallato questo gioco per rigiocarlo, ma ho un problema alla prima Quest con Diomede quella dove si deve uccidere il "Satiro Sciamano", una volta che lo uccido non mi abilita la quest e rimango bloccato nel villaggio.
Sapete il motivo??
Grazie.

Bako
13-05-2007, 16:06
Devo dire che la modalità Leggendaria è veramente una miniera di soldi. Tra l'altro sono verso la fine del primo atto e ho già una marea di rune, un po' di blu, tre viola, milioni in banca... Insomma un altro pianeta, rispetto alla difficoltà Normale :mbe: :mbe: :D

wettam83
13-05-2007, 16:16
Ciao a tutti ho renistallato questo gioco per rigiocarlo, ma ho un problema alla prima Quest quella dove si deve uccidere il "Satiro Sciamano", una volta che lo uccido non mi abilita la quest e rimango bloccato nel villaggio.
Sapete il motivo??
Grazie.

le guardie non ti lasciano passare? hai provato a riparlare con tutti? ci dovrebbe essere un tizio che ti viene incontro correndo appena le guardie tirano su le armi....

ErodeGrigo
13-05-2007, 16:22
Ciao a tutti ho renistallato questo gioco per rigiocarlo, ma ho un problema alla prima Quest quella dove si deve uccidere il "Satiro Sciamano", una volta che lo uccido non mi abilita la quest e rimango bloccato nel villaggio.
Sapete il motivo??
Grazie.

:eek:

Ma hai riparlato col tizio in città vicino al ponte?...quello che in pratica ti dà la quest?

Se non ci riparli non credo ti considera conclusa la quest..

Bye.

Spyto
13-05-2007, 17:27
Ho parlato con il tipo vicino al ponte ma continua a ripertermi la stessa cosa che ci sono problemi dai contadini al di là del ponte. Ho fatto una strage dall'altra parte del ponte ma non va, è incredibile. :mc:

Pensare che la prima volta che ci avevo giocato non c'era stato questo problema.

wettam83
13-05-2007, 18:52
sei sicuro di aver esplorato tutto? dopo il ponte a destra c'è anche un altro tizio con cui parare...forse quello l'hai saltato!

PESCEDIMARZO
13-05-2007, 18:56
Ragazzi, qualcuno sa dove trovare un trainer che funzioni con la versione 1.3?:confused:
Aiutatemi che è 2 settimane che tento di fare la festa a Tifone!:muro: :muro: :muro: :D

Hyperion
13-05-2007, 19:07
Perchè ti vuoi togliere il divertimento che il gioco offre?
Se trovi difficoltà, vai dai mistici e rialloca diversamente i punti abilità.

Consiglio mio, poi fai come credi.

Ciao!!

PESCEDIMARZO
13-05-2007, 19:10
Ormai è 2 settimane che ci provo, sono stato anche dai mistici, sono al livello 31 (difficoltà normale) ma non riesco praticamente a ferirlo.:muro: :muro: :muro:

Apix_1024
13-05-2007, 19:22
Ormai è 2 settimane che ci provo, sono stato anche dai mistici, sono al livello 31 (difficoltà normale) ma non riesco praticamente a ferirlo.:muro: :muro: :muro:

la tecnica è: ti metti di fianco alla colonnina di sinistra appena sopra le scale (ci devi stare appiccicato:D ) e poi usi l'attacco a distanza che meglio credi! l'unico suo attacco che ti prenderà sarà il veleno e se viene sotto! è l'unico modo...:fagiano:

PESCEDIMARZO
13-05-2007, 19:52
la tecnica è: ti metti di fianco alla colonnina di sinistra appena sopra le scale (ci devi stare appiccicato:D ) e poi usi l'attacco a distanza che meglio credi! l'unico suo attacco che ti prenderà sarà il veleno e se viene sotto! è l'unico modo...:fagiano:

Quindi salgo le scale dell'arena e mi appicicco alla prima colonnina a sx?

Bako
13-05-2007, 22:05
Quindi salgo le scale dell'arena e mi appicicco alla prima colonnina a sx?Oppure ti muovi a dx/sx (sempre vicino alle scale) evitando i vari attacchi (fuoco, fulmini, ecc). Usa un arco un po' decente, io non riuscivo a passare Tifone e preso dallo sconforto sono andato dal negoziante a cercare un arco verde (e gli ho appicicato una pietra +120 di danno, quella con la lacrima blu). Tornato da tifoncello... l'ho abbattuto in poco tempo zigzagando tra i suoi colpi e usando pochissime pozioni (5-6). Per quasi tutti i boss uso questo sistema, Ade l'ho fatto a pezzi senza bere una pozione (delusione massima). Ho invece sofferto con Cerbero, perchè con l'arco è comunque complicato.

Apix_1024
13-05-2007, 22:11
Quindi salgo le scale dell'arena e mi appicicco alla prima colonnina a sx?

perfetto!! arco verde con rune e via!! dacci dentro:D :D

the_outsider
14-05-2007, 09:33
Io a lvl 32 ho seccato Tifone utilizzando l'arco e facendo avanti e indietro sulle scalette che portano allo scenario di guerra (credo sia un limite della IA, infatti i nemici ti seguono fino ad un certo punto, dopodiché tornano indietro: funziona con tutti i boss, per esempio). E ovviamente non mi ha dato una fava, solo paccottiglia gialla :dupalle:

mi sa che me lo rigioco a livello epico, speriamo che sia piú prodigo di oggetti blu...

Bako
14-05-2007, 09:41
Io a lvl 32 ho seccato Tifone utilizzando l'arco e facendo avanti e indietro sulle scalette che portano allo scenario di guerra (credo sia un limite della IA, infatti i nemici ti seguono fino ad un certo punto, dopodiché tornano indietro: funziona con tutti i boss, per esempio).Funziona con qualsiasi nemico, alcuni ti seguono più a lungo di altri ma in genere c'è sempre un punto di confine in cui decidono di tornare a casa. Trovato il punto... diventa molto facile.

E ovviamente non mi ha dato una fava, solo paccottiglia gialla :dupalle:Curiosamente... gli oggetti migliori continuo a trovarli o dai negozianti o girovagando per i boschi/deserti. Ho già trovato 4 viola, per ora... semplicemente accoppando qualche scheletro o qualche volatile.

mi sa che me lo rigioco a livello epico, speriamo che sia piú prodigo di oggetti blu...Rispetto alla modalità "normale" io l'ho trovato molto più gustoso. Viola e blu si trovano con più facilità (certo restano sempre molto rari), verdi idem.

the_outsider
14-05-2007, 09:47
Viola? what is this? Parli del gioco con l'espansione? perché fin'ora ho visto solo un oggetto viola (statua dell'imperatore) che mi dice "è un oggetto della missione", a sapere tu di quale... fatto sta che sono arrivato alla fine e detta statua non l'ho proprio utilizzata :confused:

Venghino siori venghino, la vendo per un set di armatura babilonese completa! :wannamarchi_inside:

Hyperion
14-05-2007, 09:54
Rispetto alla modalità "normale" io l'ho trovato molto più gustoso. Viola e blu si trovano con più facilità (certo restano sempre molto rari), verdi idem.

Epico è più facile di normale, i pg li hai già completati per quelle che sono le skill chiave, e già conosci quello che ti aspetta.
Anche in questo tq riprende diablo2 alla perfezione.

Ciao!!

Bako
14-05-2007, 09:55
Viola? what is this? Parli del gioco con l'espansione? perché fin'ora ho visto solo un oggetto viola (statua dell'imperatore) che mi dice "è un oggetto della missione", a sapere tu di quale... fatto sta che sono arrivato alla fine e detta statua non l'ho proprio utilizzata :confused:Si esatto, TQ + trono. I viola penso siano più rari dei blu, se non ho letto male. Anche loro ovviamente non accettano "incastonamenti" ma in genere sono già parecchio massicci. Avevo una spada verde+runa usata per tutto il primo livello di difficoltà, ora ne ho trovata una viola (senza rune ovviamente) che da sola ha raddoppiato il danno (da 590 a 1100) :D.

Bako
14-05-2007, 09:56
Epico è più facile di normale, i pg li hai già completati per quelle che sono le skill chiave, e già conosci quello che ti aspetta.Vero, però i nemici dovrebbero essere più massicci, proprio per "sfruttare" il fatto che il pg è più massiccio pure lui. Invece devo dire che rispetto al "normale" questa modalità è *molto* più facile. In genere mi piazzo in mezzo ai gruppi di nemici e inizio la falcidie con calma :D.

Spyto
14-05-2007, 11:36
Ciao a tutti ho renistallato questo gioco per rigiocarlo, ma ho un problema alla prima Quest con Diomede quella dove si deve uccidere il "Satiro Sciamano", una volta che lo uccido non mi abilita la quest e rimango bloccato nel villaggio.
Sapete il motivo??
Grazie.
Risolto, ho utilizzato uno strada molto insolita per windows, ho reistallato il gioco con l'aggiornamento a Titan Quest: Immortal Throne e per magia tutto ha funzionato :D

La prima cosa che ho notato in Immortal Throne e che hanno messo le banche dove puoi depositare di tutto e vi è una classe in piu :stordita:

Bako
14-05-2007, 12:09
La prima cosa che ho notato in Immortal Throne e che hanno messo le banche dove puoi depositare di tutto e vi è una classe in piu :stordita:Le banche? Parli del tizio che ti permette di archiviare un po' di oggetti, vero? :)

Spyto
14-05-2007, 13:01
Le banche? Parli del tizio che ti permette di archiviare un po' di oggetti, vero? :)
Si permette di depositare gli oggetti e pagandolo 10.000 aumenta la dimensione del deposito. Gli ho dato i soldi e ho visto che il secondo step per aumentare lo spazio nel deposito e di 50.000, in pratica un ladro ;)

Bako
14-05-2007, 13:04
Si permette di depositare gli oggetti e pagandolo 10.000 aumenta la dimensione del deposito. Gli ho dato i soldi e ho visto che il secondo step per aumentare lo spazio nel deposito e di 50.000, in pratica un ladro ;)Si si ok, pensavo parlassi di una banca che non conoscevo affatto :D. Tranquillo, tra un po' i soldi non saprai più come spenderli :mbe: :).

salsero71
14-05-2007, 15:26
Si permette di depositare gli oggetti e pagandolo 10.000 aumenta la dimensione del deposito. Gli ho dato i soldi e ho visto che il secondo step per aumentare lo spazio nel deposito e di 50.000, in pratica un ladro ;)

... e comunque all'inizio suona come un ladro, poi di soldi ne farai anche da elargire gratis :D

Spyto
14-05-2007, 16:28
... e comunque all'inizio suona come un ladro, poi di soldi ne farai anche da elargire gratis :D
E quasi come la mia banca :cry:, peccato non si possano attacare gli NPC, avevo un critico pronto per lui ;)

Haku
14-05-2007, 23:40
ragazzi ho appena messo le grinfie su questo titolo e la prima cosa che mi viene da chiedermi è: ma l'unico modo per muovere il pg è il mouse:confused: non ce un modo per usare i tasti direzionali della tastiera per caso? No perchè nelle impostazione mi sembra non dia niente per risolvere