View Full Version : oGame [Browser Game]
Ralli soviè
22-02-2006, 12:46
scusami cioe' e' un gioco senza fine? tipo sim city???
ma per ora o un indomani aggiungeranno altre cose? no perche' altrimenti non vedo scopo
sul mulo gira una guida davvero ben fatta puoi darci un'occhiata ;)
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2006, 13:05
sul mulo gira una guida davvero ben fatta puoi darci un'occhiata ;)
ciao senti dato che non ho il mulo (ho sempre odiato i programmi p2p come il mmulo e company)... e ora sono a lavoro quindi stampo liberamente non e' che me la puoi mandare in mail?
zero_stres
grazie un milione....
come la vedete la cosa che non finira' mai come gioco? secondo me scoraggia un po... cioe' non hai uno scopo se non quello di crescere... se cosi funziona ho una strategia mostruosa :D conquistero' l'universo!
Ralli soviè
22-02-2006, 13:31
ciao senti dato che non ho il mulo (ho sempre odiato i programmi p2p come il mmulo e company)... e ora sono a lavoro quindi stampo liberamente non e' che me la puoi mandare in mail?!
inviata ;)
ti consiglio di editare la mail
ciauz
come la vedete la cosa che non finira' mai come gioco? secondo me scoraggia un po... cioe' non hai uno scopo se non quello di crescere... se cosi funziona ho una strategia mostruosa :D conquistero' l'universo!guarda, basta che cominci a pestare i piedi di qua e di la e vedrai che avrai più di qualcuno che si incazza e ti lancera le sue flotte addosso. il bello sta nel distruggerle e riciclarne i detriti.
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2006, 13:55
guarda, basta che cominci a pestare i piedi di qua e di la e vedrai che avrai più di qualcuno che si incazza e ti lancera le sue flotte addosso. il bello sta nel distruggerle e riciclarne i detriti.
si ma mi attacchi e ti faccio trovare sempre zero risorse e magari ho un cantiere navale da un altra parte costruisco le flotte la e via...
so che non e' bello quando si perdere, magari non lo renderei troppo facile tipo non si possono distruggere pianeti che hanno meno della meta' dei tuoi punti... secondo me dopo che ci avrai giocato un annetto ti rompi... stai sempre la a fare le stesse cose...
non so se mi capisci... e' un gioco senza scopo
Ma avete riaperto HWU su uni15 ita ? :D
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2006, 14:33
inviata ;)
ti consiglio di editare la mail
ciauz
vabbe quella e' la spamail :D
cmq non mi e' arrivato niente :cry: forse hai sbagliato era zero_stres con una sola s finale seguito da et hotmail.com :D
signori, per chi ce la fa, do le coordinate per falangiare una flotta di 6000bs,60000lf,300lc,1600 recy, e spiccioli che è in volo con arrivo ( su un suo pianeta, in schieramento) tra 9 ore :D:D , se qualcuno vuole falangiarla :D:D:D
signori, per chi ce la fa, do le coordinate per falangiare una flotta di 6000bs,60000lf,300lc,1600 recy, e spiccioli che è in volo con arrivo ( su un suo pianeta, in schieramento) tra 9 ore :D:D , se qualcuno vuole falangiarla :D:D:D
No grazie, mi sta simpatico Brandon :sofico:
Ma gli altri lf dove li ha lasciati? :confused:
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2006, 15:37
come faccio a costruirmi una falange? e cosa fa la falange?
in attesa della guida vi torturo ancora un po!
JL_Picard
22-02-2006, 15:50
Per costruire la falange sensoriale devi avere una luna.
La falange sensoriale di 1° Livello costa:
20.000 metallo 40.000 Cristallo 20.000 deuterio
Essa permette di conoscere tutte le flotte in moto da/verso un pianeta di tua scelta (che sia nel raggio della falange) al costo di 5.000 unità di deuterio (con i relativi tempi di viaggio).
Il raggio è pari a (Livello di falange)^2-1
Per cui
Falange di 1° Livello: solo il sistema di appartenenza
Falange di 2° Livello: 3 sistemi
Falange di 3° Livello: 8 sistemi
In pratica mentre le sonde spia rilevano tutto ciò che è fermo su un pianeta, la falange segnala tutto ciò che si muove...
Importante: la "vittima" della falange non sa di essere stata falangiata...
si ma mi attacchi e ti faccio trovare sempre zero risorse e magari ho un cantiere navale da un altra parte costruisco le flotte la e via...
così stai davati al gioco 24/24h
poi se il cantiere l'hai su un altra colonia ti attaccano quella.
è vero che alla lunga stanca ma prima di stancarti ce ne vuole a ora che arrivi ad avere tutto.(lune jump gravition naninti assurde terraformer 3000 cruiser :D)
avendo brandon la flotta n° 1 nell' uni4 e non essendoci l'acs come credi si possa crashare?
al limite gli si può crashare il rimanente
avendo brandon la flotta n° 1 nell' uni4 e non essendoci l'acs come credi si possa crashare?
al limite gli si può crashare il rimanente
in ogni attacco o movimento che fa non credo che sposti tutta la flotta , bisognerebbe beccarlo quando la flotta è separata , dicimamo 1000BS al colpo
ma è un nomade?
è stato per 4 giorni in 473:13 ed ora si sta spostando in 419:14 , entrambe posizioni vicine alle mie flotte sulle lune , effetivamente in 473 c'era poco da ottenere per la sua flotta e pure in 419 c'è nulla, già io con 2 falangi non trovo nulla figuriamioci senza cosa puoi ottenere
Ralli soviè
23-02-2006, 12:32
Raga ma all'inizio del gioco come si fa flettare senza le riciclatrici? :confused:
Raga ma all'inizio del gioco come si fa flettare senza le riciclatrici? :confused:
se non se ancora arrivato ad avere le riciclatrici puoi anche far a meno di fare fleetsave :D
comunque fare fleetsave in raccolta detriti da un pianeta te lo sconsiglio se non vuoi avere una bella luna spendente .Meglio fare fleet in schieramento che almeno se lo richiami la falange non te lo vede
~ZeRO sTrEsS~
23-02-2006, 13:03
mado ma voi ogni giorno na parola diversa? che significa flettare mo?
Ralli soviè
23-02-2006, 13:22
se non se ancora arrivato ad avere le riciclatrici puoi anche far a meno di fare fleetsave :D
comunque fare fleetsave in raccolta detriti da un pianeta te lo sconsiglio se non vuoi avere una bella luna spendente .Meglio fare fleet in schieramento che almeno se lo richiami la falange non te lo vede
si ma una soluzione altenativa nn c'è? tipo in spionaggio si puo flettare? :fagiano:
si ma una soluzione altenativa nn c'è? tipo in spionaggio si puo flettare? :fagiano:
si , mandi tutta la flotta con sonde spia e metti spionaggio , però se al pianeta spiato scoprono la flotta allora viene ingaggiata battaglia , meglio spiare o attaccare pianeti innattivi
mado ma voi ogni giorno na parola diversa? che significa flettare mo?
fleetsave o flettare significa mandare le navi in missione in modo da non lasciarle sul pianeta per tutto il tempo che tu non sei davanti al pc .oppure salvarle quando ti arriva un attacco , il concetto è quello di mandare le flotte in missione per non lascialre in randa sul pianeta.
NB , ieri sera lascio il pc ad ewigen e io vado in cucina a vedermi la tv, per fortuna che ogni 30 minuti controllo la situazione, ieri pserà però guardo dopo 50 minuti e mi scopro che nozferatu mi stava piallando il 40% ( ho la flotta divisa in 50%su una luna,40% su un'altra e 9% su un pianeta in galassia 3 , per questo sto facendo i portali :D:D) della flotta entro 12 minuti, quindi mai lasciare la flotta per più di 30 minuti ( tempo di viaggi oper le bs tra pianeti dello stesso sistema solare) senza controllo , oppure per non più di 50 ( bs tra 2 sistemi vicini)
fai conto che nessuno ( apparte un caso che mi è capitato) attacca una luna nella quale non c'è flotta al momento della partenza.
Quindi se la flotta arriva alle ore 12 allora i possibili attachi possono arrivare dalle 12:30-12:50 in poi , a meno di colpi di :ciapet: incredibili dell'attaccante.
si , mandi tutta la flotta con sonde spia e metti spionaggio , però se al pianeta spiato scoprono la flotta allora viene ingaggiata battaglia , meglio spiare o attaccare pianeti innattivi
kaioh la domnanda fatta da ralli soive interessa anche ame.....in pratica stiam oin uni 15 edl .it....ed abbiamo 150 punti.....e per evitare che ci facciano fuori 5 caccini con 10 caccini per farti cpaire....vogliam ofare il flletsave.....come dobbiamo fare??inoltre dovremm ocaricare sopra la flotta con carghine anche qualche risorse....
kaioh la domnanda fatta da ralli soive interessa anche ame.....in pratica stiam oin uni 15 edl .it....ed abbiamo 150 punti.....e per evitare che ci facciano fuori 5 caccini con 10 caccini per farti cpaire....vogliam ofare il flletsave.....come dobbiamo fare??inoltre dovremm ocaricare sopra la flotta con carghine anche qualche risorse....
L'universo è ancora giovane e di lune credo non ce ne siano nel raggio di 40 sistemi da voi , quindi il pericolo di falangiate non c'è.
La strattegia in questo caso è fleet in raccolta detriti , spia , trasporto ,schieramento , attacco.
Quando fate fleetsave usate tutta la flotta e portatevi appresso pure le risorse .
Suggerimento : per le risorse potete anche mettere in produzione una struttura o ricerca per annullarla prima della fine , le strutture possono anche essere decostruite e fermate.
L'universo è ancora giovane e di lune credo non ce ne siano nel raggio di 40 sistemi da voi , quindi il pericolo di falangiate non c'è.
La strattegia in questo caso è fleet in raccolta detriti , spia , trasporto ,schieramento , attacco.
Quando fate fleetsave usate tutta la flotta e portatevi appresso pure le risorse .
Suggerimento : per le risorse potete anche mettere in produzione una struttura o ricerca per annullarla prima della fine , le strutture possono anche essere decostruite e fermate.
forse mi sono espresso male........allora gli atacchi che si fann oroa sono per risorse e s e uno ha 5 caccini scheirati ad esempio....uno per fregarsi le risorse manda 10 caccini in modo da vincere e prendere le risorse.......come faccio a fare il flletsave della piccola flotta con risorse sopra???considerando che nn ho colonie...e quindi niente scheiramento.........recupero detrti nn ci sono ricil........trasporto ....sarebbe pushing.......spionaggio si corre il rischio di farsi rompere la flotta da un alleato.....allora come fare??ah dimenticavo le ricerche e le infrsdtrtture per ora nn vanno oltre le 3 ore....quindi in nottata nn possono essere annullate.....
forse mi sono espresso male........allora gli atacchi che si fann oroa sono per risorse e s e uno ha 5 caccini scheirati ad esempio....uno per fregarsi le risorse manda 10 caccini in modo da vincere e prendere le risorse.......come faccio a fare il flletsave della piccola flotta con risorse sopra???considerando che nn ho colonie...e quindi niente scheiramento.........recupero detrti nn ci sono ricil........trasporto ....sarebbe pushing.......spionaggio si corre il rischio di farsi rompere la flotta da un alleato.....allora come fare??ah dimenticavo le ricerche e le infrsdtrtture per ora nn vanno oltre le 3 ore....quindi in nottata nn possono essere annullate.....
affrettati a fare na colonia, ioprima di far flotta la faccio scusa
allora , cerca gli utenti inattivi e vedi se non hanno nulla , se li trovi allora prendi tutta la flotta e lo attacchi scegliendo la velocità giusta , quando scegli cosa fare metti attacco e a fianco metti tutte le risorse che hai e poi premi su procedi
se non trovi utenti inattivi,m cioà grigi, allora cerca qualcuno che non abia difese o flotta e spera che vada bene, caso mai fai fleet in spionaggio
quoto ;)
e gli consiglio lo slot 5 dove i pianeti risultano essere i più grandi
quoto ;)
si a giorno la dovre iavere pero per acucmulare le riosrse necessarie....c'è bisogno di fare flleetsave.......nessuno ti rimane nulla.....10k-20k-10k se li rubano...e tra l'altro gli inattivi nn esistono perchè l'universo nn ha neanche una settimana........cmq mi sa che devo pregare il buon dio.....nell'attesa della colonia.....grazie cmq
si a giorno la dovre iavere pero per acucmulare le riosrse necessarie....c'è bisogno di fare flleetsave.......nessuno ti rimane nulla.....10k-20k-10k se li rubano...e tra l'altro gli inattivi nn esistono perchè l'universo nn ha neanche una settimana........cmq mi sa che devo pregare il buon dio.....nell'attesa della colonia.....grazie cmq
ma un minimo di difese per scoraggiare la razzia di 20k 30k risorse ?!?!?!? :mbe:
supermario
23-02-2006, 20:13
è caduta una tartaruga di uni4 :D
The following fleets are facing each other, as it came battle:
Attacker supermario87
Battleships 1.817
Probes 5.109
Cruisers 186
Battleships 723
Recyclers 100
Probes 40
Bombers 76
Destroyers 2
Col. Ship 20
Missile Launchers 6.703
Small Lasers 8.468
Heavvy Lasers 71
Gauss Cannons 104
Ion Cannons 160
Plasma Cannons 221
S.D 1
L.D 1
Solars Sat. 204
Light Fighters 44.765
Heavvy Fighters 665
Cruisers 2.124
Battleships 1.807
Probes 3.172
______
879.909 Metal
231.759 Crystal
162.580 Deuterium
______
The attacker has lost a total of 29.403.000 Units.
The defender has lost a total of 132.760.000 Units.
At these space coordinates now float 21.453.900 Metal and 9.780.000 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 20 %
Edited by Supermario87[HRG] Uni4.org
ciauz :D
Ralli soviè
23-02-2006, 20:15
mamma mia che colori orribili.... :D
che sono i probes? sonde spia? :)
supermario
23-02-2006, 20:16
si cmq nn sn orrendi :D
Sì c'è ancora gente che tranquillamente non fletta la notte :D
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 02-23 06:15:21, appena si giunge a battaglia:
[1] Attaccante colpoz (-:---:--)
Armi: --% Scudi: --% Corazza scafo: --%
Caccia l. 36465
Nave batt. 3030
Difensore ranos (-:---:--)
Armi: --% Scudi: --% Corazza scafo: --%
Nave batt. 2460
Ricicl. 148
Sonda spia 3
Sat. Sol. 45
Miss. 125
Laser l. 3
Laser p. 10
Gauss 6
C. ionico 39
Dopo la battaglia...
[4] Attaccante colpoz (-:---:--)
Caccia l. 31897
Nave batt. 3028
Difensore ranos (-:---:--)
Distrutto
L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: 1.393.105 Metallo, 823.020 Cristallo e 132.981 Deuterio.
L'attaccante ha perso un totale di 18.392.000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 150.919.000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 34.099.200 Metallo e 16.436.700 Cristallo.
La possibilità che si formi una luna dai detriti è 20%.
colpoz,credo di avertelo già detto,sei pericoloso :D povero piccolo sith :eek: continua cosi che vai bene ;)
Attacker [HRG] keychan http://img157.imageshack.us/img157/4408/re5yy.gif
Battleships 2.440
Bombers 25
Destroyers 5
Destroyers 86
Missile Launchers 12.266
Small Lasers 5.081
H.Lasers 143
Gauss 63
Ion.C 273
Plasma Cannons 114
S.D 1
L.D 1
Battleships 2.429
Bombers 24
Destroyers 5
______
4.505.130 Metal
951.026 Crystal
1.758.920 Deuterium
______
The attacker has lost a total of 11.605.000 Units.
The defender has lost a total of 66.465.000 Units.
At these space coordinates now float 4.137.300 Metal and 3.759.600 Crystal.
Un'altra tartarugona crashata :D
Charonte
23-02-2006, 20:55
grande colpoz
se mai 1 gionro dovessi abbandonare il .it sei il benvenuto sul org :) :D
è caduta una tartaruga di uni4 :D
ciauz :D
221 plasmon?????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
o siete fortunati voi o io sono sfigato, in 4 mesi che ho le falangi ,solo 1 volta ho fatto una falangiata .
Anche spiando di qua e di la non trovo quasi mai nulla, l'unica volta che ho avuto l'occasione buona ho ritirato la flotta per un banale errore di cliccare col mouse :muro::muro::muro::muro::muro: mi tocca di vivere di razzie e questo mi ha portato ad avere uno stuolo di player che mi odia a morte .
Di fleetcrash ne ho avuti 1 al mese , ma attorno al milione di detriti però........
grande colpoz
se mai 1 gionro dovessi abbandonare il .it sei il benvenuto sul org :) :D
ehehe grazie, ho sempre avuto voglia di giocare anche sul .org, ma alla fine dato che ho conosciuto ogame sul .it e in più mi sono fatto un sacco di amici, ho sempre continuato a giocare li.
ma prima o poi arrivo anche di la. :D
~ZeRO sTrEsS~
24-02-2006, 14:30
raga ma mi sto rendendo conto che sti giochi so peggio de na tortura devi sta sempre la a controlla...
minkia non lo sapevo e ora sono con una marea di account... :cry:
sopravvivero'!
221 plasmon?????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Pure nel mio ce ne sono 221 :cry: :D
Tartarughe a morte :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
24-02-2006, 15:04
ma io credo che diventero' una bella tartaruga... dato che non posso stare li ogni 30 min a controllare il tutto... sopratutto non mi va di dipendere dal giochino e tornare a casa altrimenti perdo la flotta...
~ZeRO sTrEsS~
24-02-2006, 15:07
iosaro'il primo utente ad avere un milione di plasmon :sofico:
una domanda... come posso evitare le falangiate?
iosaro'il primo utente ad avere un milione di plasmon :sofico:
una domanda... come posso evitare le falangiate?
Fleetsave da luna a debris, da luna a luna, mandi la flotta in deploy e poi ritiri.
Altro non esiste.
Occhio a diventare troppo tartauga che poi ti attiri contro i turtl killers. :asd:
Charonte
24-02-2006, 17:11
ehehe grazie, ho sempre avuto voglia di giocare anche sul .org, ma alla fine dato che ho conosciuto ogame sul .it e in più mi sono fatto un sacco di amici, ho sempre continuato a giocare li.
ma prima o poi arrivo anche di la. :D
il .it giocavo pure io
pero ricevevo 1 marea di messsagi di rosicate rispetto al .org che mi giravano :rolleyes:
poi il .org è anche piu imprevedibile perche non ce 1 orario fisso
in italia bene o male l'80 % dei player gioca nelle stesse ore
chi alla sera quando torna al lavoro
oppure il dopo scuola
qua invece non puoi capire quando è online o no dall'orario ed è questo che mi piace
giapponesi americani
ecc..
poi la soddisfazione di avere 1 italiano in classifica è tanta e piallare 1 straniero non ha prezzo :D
p.s. vai telepass :D
Telepass
24-02-2006, 17:15
A che ti riferisci? :)
Charonte
24-02-2006, 19:05
A che ti riferisci? :)
poi la soddisfazione di avere 1 italiano in classifica :D
cioe verso la vetta :D :read:
Telepass
24-02-2006, 20:33
:doh: E' vero... :D
il .it giocavo pure io
pero ricevevo 1 marea di messsagi di rosicate rispetto al .org che mi giravano :rolleyes:
poi il .org è anche piu imprevedibile perche non ce 1 orario fisso
in italia bene o male l'80 % dei player gioca nelle stesse ore
chi alla sera quando torna al lavoro
oppure il dopo scuola
qua invece non puoi capire quando è online o no dall'orario ed è questo che mi piace
giapponesi americani
ecc..
poi la soddisfazione di avere 1 italiano in classifica è tanta e piallare 1 straniero non ha prezzo :D
Io penso di aver piallato un neozelandese oggi :D :sofico:
Domani posto il CR ;)
Ragazzi sto impazzendo... vorrei capire una cosa: quanti missili potrei tenere con una base missilistica di 5lv. ????
io ho 21antimissili... quanti missili potrei costruire ? e se aumento di un livello quanti altri ?? :confused:
JL_Picard
25-02-2006, 09:36
Ragazzi sto impazzendo... vorrei capire una cosa: quanti missili potrei tenere con una base missilistica di 5lv. ????
io ho 21antimissili... quanti missili potrei costruire ? e se aumento di un livello quanti altri ?? :confused:
Cito testualmente dalla descrizione all'interno del gioco:
La base missilistica è la struttura di deposito e lancio dei razzi/missili.
Hai spazio per 5 missili interplanetari o 10 antimissili per ogni livello della tua base.
E' possibile utilizzare gli spazi con combinazioni diverse;
1 missile interplanetario occupa 2 spazi, gli antimissili 1.
Quindi al 5° Livello hai 50 spazi.
Se ci metti solo Missili antimissili ne puoi tenere 50...
Poichè i missili interplanetari occupani 2 spazi puoi avere:
50 Mam e 0 Mip
48 Mam e 1 Mip
46 Mam e 2 Mip
e così via.
Per ogni livello in più, aggiungi 10 spazi...
Ragazzi scusate l'ot
ma esiste un thread ufficiale di sp?
Ralli soviè
25-02-2006, 10:10
Ragazzi scusate l'ot
ma esiste un thread ufficiale di sp?
l'ho aperto io moolto tempo fa ma visto il scarso successo è andato giu... :D
l'ho aperto io moolto tempo fa ma visto il scarso successo è andato giu... :D
nooo
è un gioco molto bello e deve avere un una discussione ufficiale...
ps
c'è nessuno esperto che sia disposto ad una eventuale cessione di account top 1400 da tirare su?
Cito testualmente dalla descrizione all'interno del gioco:
La base missilistica è la struttura di deposito e lancio dei razzi/missili.
Hai spazio per 5 missili interplanetari o 10 antimissili per ogni livello della tua base.
E' possibile utilizzare gli spazi con combinazioni diverse;
1 missile interplanetario occupa 2 spazi, gli antimissili 1.
Quindi al 5° Livello hai 50 spazi.
Se ci metti solo Missili antimissili ne puoi tenere 50...
Poichè i missili interplanetari occupani 2 spazi puoi avere:
50 Mam e 0 Mip
48 Mam e 1 Mip
46 Mam e 2 Mip
e così via.
Per ogni livello in più, aggiungi 10 spazi...
grazie mille... ;)
hai mai visto che cliccando sull'immagine delle costrizioni si apre la loro descrizione con scritto tutte ste belle cosette? :D
hai mai visto che cliccando sull'immagine delle costrizioni si apre la loro descrizione con scritto tutte ste belle cosette? :D
"cliccando" cosa vuol dire ??? :confused:
:D :D
ovvio che skerzo... ed ovvio che ho fatto una domanda stupida... ma volevo avere la certezza che fosse così come dice sulla descrizione.... ;)
Attacker keychan [HRG] http://img114.imageshack.us/img114/5333/275iw.gif
Battleships 2.423
Probes 3.500
Large Cargos 343
Light Fighters 7.132
Cruisers 300
Battleships 112
Recyclers 98
Probes 103
Destroyers 363
Missile Launchers 12.200
Small Lasers 7.000
Heavvy Lasers 750
Gauss Cannons 500
Ion Cannons 519
Plasma Cannons 65
S.D 1
L.D 1
Solars Sat. 4.536
Battleships 2.412
Probes 1.749
______
5.958.550 Metal
7.895 Crystal
2.191.455 Deuterium
______
The attacker has lost a total of 44.391.000 Units.
The defender has lost a total of 171.117.000 Units.
At these space coordinates now float 26.616.300 Metal and 16.234.500 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 20%
6.600k profitto, ma non è stato fatto per questo l'attacco :D
1) E' un crash bello grosso :p (il più grande di HRG, almeno finora)
2) Stava facendo la graviton
3) E' una tartaruga :D
4) E' (o meglio era) un Samsara :stordita:
5) Non fleetsava :Prrr:
ho notato pure io che non è più un Samsara. oggi l'ho attaccato 2 volte , però io ho guadagnato poco , anzi per essere una razzia è ottima
forse la graviton la stava facendo per me :stordita:
quindi sei stato te a fearlo precipitare in 211ª posizione :asd:
The following fleets are facing each other at 02-25 14:05:38 , as it came to a battle::
Attacker Le Cheval (::)
Weapons: 120% Shields: 100% Hull Plating: 130%
Type L.Cargo Cruiser B.Ship Bomber
Number 14 80 300 40
Defender Isaac (::)
Weapons: 110% Shields: 110% Hull Plating: 130%
Type S.Cargo Sol. Sat Miss. S.Laser Gauss Ion.C
Number 82 125 699 47 1 10
Destroyed
The attacker has won the battle!
He captures
498087 Metal, 62455 Crystal and 28636 Deuterium
The attacker has lost a total of 12000 Units.
The defender has lost a total of 2185000 Units.
At these space coordinates now float 51000 Metal and 126000 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 1 %
ah,Brandon ha la flotta in rada, non fa neppure fleetsave :D
Da quel he vedo deve essere americano , opera di notte, da quando ha scoperto le mie flotte mi spia la luna 7 volte a notte prevalentemente tra le 2 e le 4 e mezza del mattino
Resources on Shannon [:] at 02-25 15:27:23
Metal: 360502 Crystal: 847121
Deuterium: 3413440 Energy: 0
Fleets
Small Cargo Ship 59 Large Cargo Ship 380
Light Fighter 58883 Battle Ship 5887
Recycler 1300 Espionage Probe 10
Defence
Chance of counterespionage:100%
vedo che negli attacchi ha persoi 120BS e 7000Lf
Charonte
25-02-2006, 14:30
ho notato pure io che non è più un Samsara. oggi l'ho attaccato 2 volte , però io ho guadagnato poco , anzi per essere una razzia è ottima
forse la graviton la stava facendo per me :stordita:
quindi sei stato te a fearlo precipitare in 211ª posizione :asd:
The following fleets are facing each other at 02-25 14:05:38 , as it came to a battle::
Attacker Le Cheval (::)
Weapons: 120% Shields: 100% Hull Plating: 130%
Type L.Cargo Cruiser B.Ship Bomber
Number 14 80 300 40
Weapons: 110% Shields: 110% Hull Plating: 130%
Type S.Cargo Sol. Sat Miss. S.Laser Gauss Ion.C
Number 82 125 699 47 1 10
Destroyed
He captures
498087 Metal, 62455 Crystal and 28636 Deuterium
The attacker has lost a total of 12000 Units.
The defender has lost a total of 2185000 Units.
At these space coordinates now float 51000 Metal and 126000 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 1 %
ah,Brandon ha la flotta in rada, non fa neppure fleetsave :D
Resources on Shannon [:] at 02-25 15:27:23
Metal: 360502 Crystal: 847121
Deuterium: 3413440 Energy: 0
Fleets
Small Cargo Ship 59 Large Cargo Ship 380
Light Fighter 58883 Battle Ship 5887
Recycler 1300 Espionage Probe 10
Defence
Chance of counterespionage:100%
che coordinate ha?
che coordinate ha?
2:419:14
Telepass
25-02-2006, 14:34
che coordinate ha?
Così cazzuto mi piaci :)
Vai e fagli il bucio :D
Charonte
25-02-2006, 15:09
Così cazzuto mi piaci :)
Vai e fagli il bucio :D
ma no guarda :D
volevo sapere solo in che gal stava :asd:
anche se il messaggio effetivamente sembrava na cosa del tipo
damme le coordinate che lo spacco tutto :asd:
ma no guarda :D
volevo sapere solo in che gal stava :asd:
anche se il messaggio effetivamente sembrava na cosa del tipo
damme le coordinate che lo spacco tutto :asd:
Vai Doom, esci dalla miniera e fai vedere a Brandon chi sei veramente :D :sofico:
Vai Doom, esci dalla miniera e fai vedere a Brandon chi sei veramente :D :sofico:
un 2 cessi? :D
facciamo 2 conti, come siete messi con le miniere, quanto producono?
per curiosità stasera ho fatto 2 conti
M---c--d--
10639 3591 2586
5392 2700 0
8146 3118 2145
10639 3591 2321
9310 3589 2284
3504 2333 2812
8146 3118 2334
9316 3118 2418
5392 2700 1772
M---c--d--
10639 3591 2586
5392 2700 0
8146 3118 2145
10639 3591 2321
9310 3589 2284
3504 2333 2812
8146 3118 2334
9316 3118 2418
5392 2700 1772
Ecco la mia produzione globale
http://mines.roleplayer.org/pId/1859/id/1129796744/production.png
pro Stunde = all'ora
pro Tag = al giorno
pro Woche = alla settimana
:)
hai trovato dei pianeti grandi, purtroppo mi sta sul groppone che ne abbia 3 di piccoli, dovevo eliminarli quando ancora li avevo fatti
Ralli soviè
26-02-2006, 10:44
ragazzi sul madre mi sono rimasti solo 3 spazi... ho la nanite livello 3... nn è che potrei smantellare dei livelli di stabilimento robotico (attualmente a 10) per evitare di spendere vagonate di risorse per il terraformer??
Master FO
26-02-2006, 10:46
non costa rtanto il terraformer... il + è portare le energetiche a L12...
Ralli soviè
26-02-2006, 10:50
io quello intendevo :fagiano:
Charonte
26-02-2006, 10:50
M---c--d--
10639 3591 2586
5392 2700 0
8146 3118 2145
10639 3591 2321
9310 3589 2284
3504 2333 2812
8146 3118 2334
9316 3118 2418
5392 2700 1772
ecco la mia
http://mines.roleplayer.org/pId/3203/id/1133041985/production.png
Master FO
26-02-2006, 10:52
ecco la mia
http://mines.roleplayer.org/pId/3203/id/1133041985/production.png
che programmino hai usato per fare questa immagine? così vi posto anche la mia produzione...
Charonte
26-02-2006, 10:56
che programmino hai usato per fare questa immagine? così vi posto anche la mia produzione...
devi andare qua
http://mines.roleplayer.org/
registrarti con 1 nick poi andare su edited e nelle caselline mettere i valori delle miniere e poi fare minen updated cosi si aggiorna
se non capisci scrivi :) :)
supermario
26-02-2006, 11:01
brutta giornata per i NECRO su uni4.org
primo tizio
Attacker supermario87
Battleships 1.890
Large Cargos 205
Light Fighters 12.981
Heavvy Fighters 1.653
Cruisers 1.305
Battleships 1.079
Recyclers 320
Probes 204
Bombers 86
Destroyers 33
Missile Launchers 390
Small Lasers 35
Gauss Cannons 3
Ion Cannons 86
Solars Sat. 6
Light Fighters 32.895
Heavvy Fighters 562
Cruisers 2.007
Battleships 1.888
______
1.844.480 Metal
870.555 Crystal
339.104 Deuterium
______
The attacker has lost a total of 55.251.000 Units.
The defender has lost a total of 187.968.000 Units.
At these space coordinates now float 51.022.200 Metal and 21.450.600 Crystal.
supermario
26-02-2006, 11:04
secondo tizio
Attacker supermario87
Battleships 1.890
Large Cargos 422
Light Fighters 13.381
Heavvy Fighters 140
Cruisers 400
Battleships 700
Recyclers 241
Col.Ship 3
Probes 1.357
Bombers 40
Destroyers 20
Light Fighters 45.776
Heavvy Fighters 677
Cruisers 2.098
Battleships 1.890
______
2.524.150 Metal
452.336 Crystal
747.935 Deuterium
______
The attacker has lost a total of 17.628.000 Units.
The defender has lost a total of 123.463.000 Units.
At these space coordinates now float 29.517.300 Metal and 12.810.000 Crystal.
E alcune seguenti
He captures
1262075 Metal, 226168 Crystal and 373968 Deuterium
He captures
631040 Metal, 113084 Crystal and 186984 Deuterium
debris del primo tizio tutto mio tranne 22m che prendo tra 1 pò
debris del secondo tizio tutto mio ;
ciauz
Master FO
26-02-2006, 11:17
questa è la mia produzione ;)
http://mines.roleplayer.org/production.php?pId=11200&id=1140952183
Charonte
26-02-2006, 11:27
questa è la mia produzione ;)
http://mines.roleplayer.org/production.php?pId=11200&id=1140952183
uppa uppa :read:
questa è la mia
http://mines.roleplayer.org/pId/3051/id/1132847302/production.png
OT
qualcuno mi spiega perchè non riesco a vedere le immagine de sto sito con ff
Ralli soviè
26-02-2006, 11:39
ragazzi sul madre mi sono rimasti solo 3 spazi... ho la nanite livello 3... nn è che potrei smantellare dei livelli di stabilimento robotico (attualmente a 10) per evitare di spendere vagonate di risorse per il terraformer??
posso smantellare lo stab rob?
Charonte
26-02-2006, 11:41
posso smantellare lo stab rob?
si puoi
pero
la nanite non la uppi piu
e le costruzioni se togli gli stabilimenti impoeghi 1 mese
fai te :D
se non costruisci piu nulla puoi farlo
Ralli soviè
26-02-2006, 11:43
si puoi
pero
la nanite non la uppi piu
e le costruzioni se togli gli stabilimenti impoeghi 1 mese
fai te :D
se non costruisci piu nulla puoi farlo
grazie mille... nn ci avevo pensato che mi si bloccava la nanite :doh:
ovvero ci avevi pensato per speravi di no...... :D
ma questo tool per il calcolo della produzione funzina correttamente anke per ogame.it vero ?
Ralli soviè
26-02-2006, 13:09
ovvero ci avevi pensato per speravi di no...... :D
fa male sapere la verità :D
Charonte
26-02-2006, 13:49
ma questo tool per il calcolo della produzione funzina correttamente anke per ogame.it vero ?
si ovvio
devi mettere i numeri a mano :D
1 cosa che non ha il .it è ostat :D
ce solo x il .org e .de :D
Non è che si blocca, continua a funzionare la nanite. Però non ti spunta più nei buildings, quindi non puoi upparla o decostruirla (vabbè, per decostruire una nanite3 dovresti essere impazzito comunque :D )
Non è che si blocca, continua a funzionare la nanite. Però non ti spunta più nei buildings, quindi non puoi upparla o decostruirla (vabbè, per decostruire una nanite3 dovresti essere impazzito comunque :D )
giusto.....come le ricerche sulle colonie......se nn hai il lab di ric nn si possono uppare pero si ha cmq la funzione di quelola ricerca...
ragazzi ho un problema tanto serio quanto strano!!!
praticamente mi sono accorto oggi... che i miei tempi per completare una ricerca sono notevolmente aumentati !!!!! :eek: senza che io facessi nulla !
vi faccio un'esempio: ho 2 lab. a lv.10 e il network a lv.1 per fare la computer technology a lv.11 devo aspettare 7g 0h 10m 7s !!!! come diamine è possibile una cosa del genere ? :confused:
sono nel .it è il caso che avvisi un GO ?
PROBLEMA RISOLTO... grazie ugualmente! ;)
scusate, ma mi è appena arrivato questo messaggio:
3 missili dal pianeta X[xx:xx:xx] ha colpito il tuo pianeta Y yy:yy:yy!
Bersagli:
ha colpito la difesa
Laser leggero 16( -16 ) Cupola-scudo piccola 1( -1 )
ma sono andato a vedere eppure la cupola scodo ce l ho ancora. Inotlre pare che lui mi abbia attaccato con 3 missili. Ma io ne ho 9 di difesa. Come mai non li hanno distrutti?
overclokk
03-03-2006, 17:27
ragazzi oggi non riesco a connettermi... cioè adesso non riesco a dire il vero....
voi si?
ah sono su .it
ragazzi oggi non riesco a connettermi... cioè adesso non riesco a dire il vero....
voi si?
ah sono su .it
io sono dentro in uni7.it
overclokk
03-03-2006, 17:37
maremma.... come faccio... addio flotta....
oggi per caso avevo ninjato uno.. in verità si era autoninjato....
crash da 17% di luna.. :)
voi si?
ah sono su .it
io non riesco porprio ad arrivare nemmeno alla home page
Che succede?
Entrata di servizio:
http://ogame145.de/portal/?lang=org
mettere lang=it per entrare nel .it ;)
overclokk
03-03-2006, 18:33
io non riesco porprio ad arrivare nemmeno alla home page
Che succede?
si come me... non mi apre niente mi da errore :mc:
overclokk
03-03-2006, 18:35
http://ogame145.de/portal/?lang=it
adesso si che si ragiona... grazie mille :D
scusate, ma mi è appena arrivato questo messaggio:
3 missili dal pianeta X[xx:xx:xx] ha colpito il tuo pianeta Y yy:yy:yy!
Bersagli:
ha colpito la difesa
Laser leggero 16( -16 ) Cupola-scudo piccola 1( -1 )
ma sono andato a vedere eppure la cupola scodo ce l ho ancora. Inotlre pare che lui mi abbia attaccato con 3 missili. Ma io ne ho 9 di difesa. Come mai non li hanno distrutti?forse haattaccato con 12 missili :D
sono un fesso,mi son fatto fregare da un samsara per ben 2 volte con la stessa tecnica , solo oggi ho scoperto il perché ,purtroppo,
ma non è di questo che volgio parlare
avevo le recy che arivavano 3 secondi dopo l'atatcco , ma non raccolgono nulla poiché ilkplayer aveva inviato le sue entro i 3 secondi .
1-Ora, lui non sapevaquando arrivassero le mie
2-l'attaco durava 1h e 5 minuti
3- per tutto il tempo non vi è mai stato movimento di flotta sul pianeta o luna visto che ll'asterisco non è mai comparso.
Ok per la ninjata che ho scoperto come faceva ( colpa mia che uso solo 4 sonde spia:muro:) , aveva il jump , ma le recy deve pur muoverle da qualche parte ed è impossibile che le avesse fatte partire dalla luna visto che la * non c'era negli ultimi 6 minuti e farle arrivare in un'ora non arrivano manco da pianeti dello stesso sistema, dove sta l'errore ?
supermario
03-03-2006, 19:56
l'errore di fondo sta nel fatto che ha usato la luna per fare tutto e falangiare i tuoi attacchi,bastava mandarli 1s dopo il tuo arrivo.
e nn sai che dalla luna se fai movimenti nn compare asterisco ;)
ma fammi capire ti ha ninjato in un attacco da te a lui o ti ha fregato il debris di un attacco da te a un altro player?
ahhhhhhhhhhh, se ti muovi sulla luna non compare l'asterisco??????????
ecco, dove ho sbagliato a fidarmi .
io l'ho attaccato,ormai ho capito che qulla luna è una trappola , ma questa volta non ho visto diminuire il deuterio sulla luna ( avrebbe potuto portarlo con le probe )
l'errore mio era che nonsapevo che sulla luna non compare l'*
supermario
03-03-2006, 20:42
e cmq tu attacchi un samsara csi alla buona? :D :D
chi è sto samsara? :D
chi è sto samsara? :D avevo fatto un errore madornale a non spiare in completezza e non sapevo la questione dell'* , d'altronde sto cominciando solo ora a fare questi attacchi.
è Warduke
chi è sto samsara? :D
non faccio distinzioni ,solo che questo qui è scaltro .
forse haattaccato con 12 missili :D
Grazie
avevo fatto un errore madornale a non spiare in completezza e non sapevo la questione dell'* , d'altronde sto cominciando solo ora a fare questi attacchi.
è Warduke
Toh, Warduke :D
In galassia 5?
Toh, Warduke :D
In galassia 5?
2:401:14
qualcuno ha asfaltato Dani Chan
ha perso 119 posizioni :D
e 600 in quella flotta
oscuroviandante
04-03-2006, 15:27
ma dai :D
chissà chi è stato :nonio:
dicono" fai molti plasmi e molti laserini per diffendere i satelliti " :D:D
Attacker Le Cheval (X:XXX:XX)
L.Fighter Bomber ______________
____8.857 ___120 ______________
_____-144 ____-0 ______________
____8.713 ___120 ______________
He captures 18.268 Metal, 8.498 Crystal and 32.589 Deuterium.
The attacker has lost a total of 576.000 Units.
Defender bobbydale87 (X:XXX:XX)
Sol. Sat _Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C Plasma S.Dome LS.Dome
___1.353 _1.060 _____80 _____40 ___22 ___20 ____20 _____1 ______1
____________________________ Destroyed ___________________________
The defender has lost a total of 8.356.000 Units.
At these space coordinates now float 129.600 Metal and 855.000 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 9 %.
-- Created by Takana's CR Converter v1.745 beta - Dragon Takana -- (http://www.takanacity.com)
questo qui stava facendo la graviton ( aveva shipy 12 e research a 12 ) in galassia 2 attorniato da una marea di player top 200 e una mezza dozzina di top 50 , in slot 7 , con la sola nanite 1 , con una difesa inconsistente ..... e pure molto indietro nello sviluppo delle ricerche .
2:401:14
Ma quante lune ha sto qua? :confused:
Una in G2, due in G4 (nello stesso sistema :D ), una in G5...
JL_Picard
04-03-2006, 17:26
dicono" fai molti plasmi e molti laserini per diffendere i satelliti "
I satelliti sono indifendibili, secondo me...
A meno di non avere cannoni al plasma in numero spropositato, qualunque attacco in massa con flotte resistenti ai "laserini" porta alla perdita dei satelliti...
tanto più che dal riciclaggio si recupera il 30 % delle proprie perdite...
e 600 in quella flotta
chiisà chi sarà stato :asd: :cool: :cool: :cool:
Charonte
04-03-2006, 18:14
dice che lascia ogame
speriamo
mi sta sulel balle :Prrr:
dice che lascia ogame
speriamo
mi sta sulel balle :Prrr:
sennò diventa na farm :D
Telepass
04-03-2006, 18:36
Complimentissimi :)
Quando postate tutto il resoconto su HoF?
Charonte
04-03-2006, 19:58
Complimentissimi :)
Quando postate tutto il resoconto su HoF?
sto facendo il cr
credo che fra poco postiamo :)
Telepass
04-03-2006, 21:56
Vi faccio i complimenti anche qui... Avete organizzato alla perfezione questo grande crash.
Grandissimi.
ps
Vi ho dato una bella idea eh... :)
C'è qualcuno nell'universo 14? :stordita:
oggi ho fatto il mio primo hof 20% nel ruolo del vincitore :D:D e non di attaccante perdente , dopo 8 mesi che gioco in ogame :D:D
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?postid=1371828#post1371828
vabb'è l'altro le lasciava li appositamente ( però le risorse mica le ha salvate in tempo :))
comunque è stato un bel colpaccio
red.hell
08-03-2006, 09:21
C'è qualcuno nell'universo 14? :stordita:
io
cerca redhell ingame
sono dell'alleanza UNA ACIES, se ti vuoi aggregare sei ovviamente il benvenuto
e invece qualcuno che gioca nel nuovo UNI 16 dell'it c'è ? magari in qualke ally con ambizioni perchè io per ora sono ancora senza alleanza... :(
Sgt.Pepper89
08-03-2006, 16:48
e invece qualcuno che gioca nel nuovo UNI 16 dell'it c'è ? magari in qualke ally con ambizioni perchè io per ora sono ancora senza alleanza... :(
Io, sono nei DA, ma prendiamo solo top 1500.......
Se sei in top 1500 chiedi pure.
oggi ho fatto il mio primo hof 20% nel ruolo del vincitore :D:D e non di attaccante perdente , dopo 8 mesi che gioco in ogame :D:D
http://www.ogame224.de/forum/thread.php?postid=1371828#post1371828
vabb'è l'altro le lasciava li appositamente ( però le risorse mica le ha salvate in tempo :))
comunque è stato un bel colpaccio
Grande, ti faccio i miei complimenti anche qua :) :cool:
colpo di fortuna :)
è il mio primo 20% da vincitore ,fin'ora ero sempre quello che perdeva :cry:
Qualcun osa come far funzionare le skin per speedsim? non mi funzioanno
Paganetor
09-03-2006, 10:34
torno un attimo in questo thread per farvi vedere questo video... merita di essere messo nei preferiti, io uno sclerato così non l'avevo mai visto :D
http://video.google.com/videoplay?docid=-3078559253896129876&q=ogame
Ralli soviè
09-03-2006, 10:39
torno un attimo in questo thread per farvi vedere questo video... merita di essere messo nei preferiti, io uno sclerato così non l'avevo mai visto :D
ma che diavolo gli è successo?? :D :D :D :D :D :D :D
Paganetor
09-03-2006, 10:41
boh, gli avranno fatto fuori 3 LF e 4 BS :D
certo che se si incazza così per ogame quello lì non arriva a diventare maggiorenne, gli esplode il fegato prima :D
allanon_fm
09-03-2006, 10:46
falangiato???? 300bs???
Ralli soviè
09-03-2006, 10:52
ahahah cmq è uno spettacolo!! :D
falangiato???? 300bs???
sarà qualche mia vittima :D:D
comunque guardate questo qui come ha chiamato il suo pianeta 2:462:6 uni4.org :D ,Le Cheval sarei io
che dovrei dire io allora che nonho potuto fare fleetsave perché alice non andava e ho dovuto lasciare la flotta sulla luna per 10ore incustodita e al ritorno ritrovai un bel CR con 40 milioni di detriti già riciclati?
Paganetor
09-03-2006, 11:17
sarà qualche mia vittima :D:D
comunque guardate questo qui come ha chiamato il suo pianeta 2:462:6 uni4.org :D ,Le Cheval sarei io
che dovrei dire io allora che nonho potuto fare fleetsave perché alice non andava e ho dovuto lasciare la flotta sulla luna per 10ore incustodita e al ritorno ritrovai un bel CR con 40 milioni di detriti già riciclati?
c'entro io? :angel:
c'entro io? :angel: in quel caso no :D
overclokk
09-03-2006, 12:00
ragazzi quando uno viene falangiato che messaggio riceve?
ragazzi quando uno viene falangiato che messaggio riceve?
intendi a parte le millemila bs a 2 secondi dalle chiappe della tua flotta?nessun messaggio.
overclokk
09-03-2006, 12:06
cioè se io vengo falangiato o falangio qualcuno lui non se ne accorge...
giusto? ;)
Ralli soviè
09-03-2006, 12:08
intendi a parte le millemila bs a 2 secondi dalle chiappe della tua flotta?nessun messaggio.
:D :D :D
oscuroviandante
09-03-2006, 14:06
cioè se io vengo falangiato o falangio qualcuno lui non se ne accorge...
giusto? ;)
mah.... è la stessa sensazione che la signorina del tuo avatar prova qualche secondo prima che Rocco Siffredi le faccia un servizio al suo sederino :D :D :D
oscuroviandante
09-03-2006, 14:07
ha perso 1 RECYCLER :Prrr:
Me atacan piratas! Per me è uno phalangiato da qualche OP :sofico:
JL_Picard
09-03-2006, 14:54
Stra Lol...
Però ci vorrebbe pure il video di quello che lo sta attaccando e gode come un riccio per la manovra andata a segno...
madò... poveretto mi fà proprio pena quel ragazzo... nn voglio credere che sia vero :(
evvai :D , sono entrato nella top100 :yeah:
Charonte
09-03-2006, 17:32
x me è dani chan quando ha visto l'attacco di john cena e le missilate in arrivo
tutto rosso :asd:
gli si deve essere inchiodato tutti li :asd:
Paganetor
09-03-2006, 19:27
x me è dani chan quando ha visto l'attacco di john cena e le missilate in arrivo
tutto rosso :asd:
gli si deve essere inchiodato tutti li :asd:
:asd:
un migliaio di missili in arrivo e 100.000 navi al seguito :D
avrà sbroccato! :D
ha perso un po di roba il tipo
ATACANTES ( 3 )
Belixario [XX:XX:XX]
Armas: XXX% Escudos: XXX% Blindaje: XXX%
Cazador Ligero 49.272 Perdió 7.344
Crucero 202 Perdió 9
Nave de Batalla 2.356 Perdió 2
asenath [XX:XX:XX]
Cazador Ligero 30.000 Perdió 4.452
Nave de Batalla 200 Perdió 0
Satoshi Tomiie [XX:XX:XX]
Cazador Ligero 32.257 Perdió 4.800
Crucero 194 Perdió 12
Nave de Batalla 2.101 Perdió 0
Cazador Pesado 40 Perdió 7
DEFENSOR ( 1 )
reborn of ccc711 [XX:XX:XX]
Nave Pequeña de Carga 4 Perdió 4
Nave Grande de Carga 685 Perdió 685
Cazador Ligero 41.523 Perdió 41.523
Crucero 177 Perdió 177
Nave de Batalla 3.522 Perdió 3.522
Reciclador 1.349 Perdió 1.349
Sonda de Espionaje 1.271 Perdió 1.271
El atacante ha ganado la batalla!
Captura: 191 Metal, 157 Cristal y 723.515 Deuterio
Pérdidas del Atacante: 67.141.000 unidades
Pérdidas del Defensor: 413.282.000 unidades
Pérdidas TOTALES: 480.423.000 unidades.
Escombros
Metal: 101.078.100 unidades
Cristal: 43.048.800 unidades
GANANCIAS Y PÉRDIDAS
Rentabilidad Atacante: 116%
Atacante Con/Sin Reciclaje: 77.709.763/-66.417.137 Unidades
Defensor Si Recicla : -269.155.100 Unidades
La probabilidad de que una luna surja de los escombros es de 20%
Las enormes cantidades de metal y de cristal se atraen y forman lentamente un satélite lunar en la órbita del planeta.
Compactador de batallas oGame. Powered by MecaHost
voglio l'acs :D
cazz chi ha un account in quell' uni?
fai 3000 cruiser e sai gente che pialli? non li usano :D
Stra Lol...
Però ci vorrebbe pure il video di quello che lo sta attaccando e gode come un riccio per la manovra andata a segno...
LOL :D
Ralli soviè
09-03-2006, 22:31
ma l'acs c'è anche nell'org?
visto che mi trovo... mica sapete quando lo metteranno anche nell'it? :D
ma l'acs c'è anche nell'org?
visto che mi trovo... mica sapete quando lo metteranno anche nell'it? :D
Nell.org c'è solo nell'uni5 :cry:
L'hanno inserito per test a Luglio 2005, dicendo che entro poco tempo lo avrebbero esteso a tutti gli uni del .org
Noi ancora aspettiamo :sofico:
Ralli soviè
09-03-2006, 22:42
Nell.org c'è solo nell'uni5 :cry:
L'hanno inserito per test a Luglio 2005, dicendo che entro poco tempo lo avrebbero esteso a tutti gli uni del .org
Noi ancora aspettiamo :sofico:
grazie mille :)
Ralli soviè
09-03-2006, 22:45
ma il post di checo è preso dall'ogame spagnolo? :stordita:
in poche parole, l'acs dove lo hanno oltre al .de ? :)
si è preso dall' ogame spagnolo.
JL_Picard
10-03-2006, 21:44
ha perso un po di roba il tipo
La probabilidad de que una luna surja de los escombros es de 20%
Las enormes cantidades de metal y de cristal se atraen y forman lentamente un satélite lunar en la órbita del planeta.
Compactador de batallas oGame. Powered by MecaHost
voglio l'acs :D
Almeno ci ha guadagnato la Luna... a caro prezzo, ma ce l'ha...
ma vaffanculo !!
c'è un tizio che mi ha fleetsavato 2 volte sotto il naso, ieri sera fa un fleetsave lungo e stamattina punto la sveglia , ora che mi collego scopro che è già falangiato da un altro .
Vorrei falangiare l'attaccante sulla luna ma dovrei sapere la % a cui ha mandato la flotta :D:D:D
Paganetor
11-03-2006, 09:14
ma vaffanculo !!
c'è un tizio che mi ha fleetsavato 2 volte sotto il naso, ieri sera fa un fleetsave lungo e stamattina punto la sveglia , ora che mi collego scopro che è già falangiato da un altro .
Vorrei falangiare l'attaccante sulla luna ma dovrei sapere la % a cui ha mandato la flotta :D:D:D
ma scusa, non riesci a mandargli i recy 1 secondo dopo per fottergli i detriti? :D
ma scusa, non riesci a mandargli i recy 1 secondo dopo per fottergli i detriti? :D
no :cry:
dovevo svegliarmi almeno 1 ora prima per fare una ninjata sulle recy
ieri sera avevo deciso di lasciare li i detriti per 30 minuti visto che sarebbe impossibile per il tizio farle arrivare in tempo da un altro pianeta del suo stesso sistema in tempo.
comunque ho trovato un obiettivo secondario , di mattina sene scoprono molti, sallasera è impossibile falangiare qualcuno ,devo cambiare abitudini di gioco :asd:
ragazzi, chi vuole lo piuali pure :D
Resources on Saratoga [3:470:7] at 03-11 13:38:30
Metal: 7228126 Crystal: 4253880
Deuterium: 4779810 Energy: 301547
Fleets
Small Cargo Ship 29 Large Cargo Ship 138
Light Fighter 12771 Heavy Fighter 343
Cruiser 500 Battle Ship 1033
Colony Ship 1 Recycler 441
Bomber 8 Solar Satellite9871
Destroyer 10 Death Star 2
Defence
Missile Launcher 11279 Small Laser 14904
Heavy Laser 815 Gauss Cannon 110
Ion Cannon 203 Plasma Cannon 117
Small Shield Dome 1 Large Shield Dome 1
Anti-ballistic Missile 30 Interplanetary Missiles 10
Buildings
Metal Mine 24 Crystal Mine 21
Deuterium Synthesizer 19 Solar Plant 25
Fusion Plant 6 Robotic Factory 10
Nanite Factory 2 Shipyard 12
Metal Storage 11 Crystal Storage 7
Deuterium Tank 8 Research Lab 12
Rocket Silo 5
Chance of counterespionage:32%
è senza luna
Paganetor
11-03-2006, 16:19
ragazzi, chi vuole lo piuali pure :D
Resources on Saratoga [3:470:7] at 03-11 13:38:30
Metal: 7228126 Crystal: 4253880
Deuterium: 4779810 Energy: 301547
Fleets
Small Cargo Ship 29 Large Cargo Ship 138
Light Fighter 12771 Heavy Fighter 343
Cruiser 500 Battle Ship 1033
Colony Ship 1 Recycler 441
Bomber 8 Solar Satellite9871
Destroyer 10 Death Star 2
Defence
Missile Launcher 11279 Small Laser 14904
Heavy Laser 815 Gauss Cannon 110
Ion Cannon 203 Plasma Cannon 117
Small Shield Dome 1 Large Shield Dome 1
Anti-ballistic Missile 30 Interplanetary Missiles 10
Buildings
Metal Mine 24 Crystal Mine 21
Deuterium Synthesizer 19 Solar Plant 25
Fusion Plant 6 Robotic Factory 10
Nanite Factory 2 Shipyard 12
Metal Storage 11 Crystal Storage 7
Deuterium Tank 8 Research Lab 12
Rocket Silo 5
Chance of counterespionage:32%
è senza luna
mmm... sembra bello croccante! :D
Charonte
11-03-2006, 16:24
ma giochi ancora paga?
hai preso 1 accoun di 1 altro? :)
Paganetor
11-03-2006, 17:49
ma giochi ancora paga?
hai preso 1 accoun di 1 altro? :)
no, non gioco più da mesi (da quando mi hanno fregato la password dell'account e distrutto tutto)
è che ho l'istinto dello spaccaflotte, che ci vuoi fare :D
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2006, 18:01
mi spiegate questo
Una flotta straniera dal pianeta un angelo amico [1:320:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Colonia [1:320:9]. Probabilità di controspionaggio: 1 %
cioe' l'ho beccato o meno??
altra cosa qualcuno in un 13 mi stanno attaccando troppo e non riesco a svilupparmi mi serve una mano o un ally...
mi aiutate?
mi spiegate questo
Una flotta straniera dal pianeta un angelo amico [1:320:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Colonia [1:320:9]. Probabilità di controspionaggio: 1 %
altra cosa qualcuno in un 13 mi stanno attaccando troppo e non riesco a svilupparmi mi serve una mano o un ally...
mi aiutate?
quello significa solo che a quell'ora quel giocatore ti ha spiato da quel pianeta , non si sa cosa sia riuscito a vedere.
Se sopra tale messaggio appare la scritta rossa alla stessa ora allora gli hai distrutto le sonde
Sgt.Pepper89
11-03-2006, 18:56
mi spiegate questo
mi aiutate?
Uni 13.it ??? Posso essere io LOL nel 13 sono un gran scassa oggetti sferici....
:Prrr: :Prrr:
che sfiga , ho regalato una luna ( fatta coi suoi detriti ) col 5% ad una mia preda abituale , ora devo guardarmi le spalle pure da lui .:muro:
Paganetor
12-03-2006, 13:07
che sfiga , ho regalato una luna ( fatta coi suoi detriti ) col 5% ad una mia preda abituale , ora devo guardarmi le spalle pure da lui .:muro:
è ora che nell'uni4.org si faccia un po' di pulizia con le RIP: ci sono molte lune da 4000 km che verrebbero giù come foglie al vento :D
è ora che nell'uni4.org si faccia un po' di pulizia con le RIP: ci sono molte lune da 4000 km che verrebbero giù come foglie al vento :D
nle 7.it mi hanno fottuto una da 6700km, i ltizio voleva collaudare le sue ( 3) morti nere
almeno posso dire che IO ho visto il Lunamoto :cry:
http://img133.imageshack.us/img133/4338/deadstar2bj.png
e poi.....
01-10 10:21:50 Comando di flotta Lunamoto
Una flotta dal pianeta Digitalpulse Magno [[2:51:11]] raggiunge la luna del tuo pianeta [2:56:12]. Noti un terremoto sempre più intenso che scuote la tua luna fino a quando comincia a vibrare e alla fine esplode in milioni di frammenti. Un giorno molto triste per il tuo impero! La forza militare che ti ha attaccato ritorna alla base.
Scegli scenario di distruzione luna: 19 %, Cambia scenario distruzione flotta: 40 %
Paganetor
12-03-2006, 13:22
nle 7.it mi hanno fottuto una da 6800km, i ltizio voleva collaudare le sue ( 3) morti nere
almeno posso dire che IO ho visto il Lunamoto :cry:
http://img133.imageshack.us/img133/4338/deadstar2bj.png
e poi.....
01-10 10:21:50 Comando di flotta Lunamoto
Una flotta dal pianeta Digitalpulse Magno [[2:51:11]] raggiunge la luna del tuo pianeta [2:56:12]. Noti un terremoto sempre più intenso che scuote la tua luna fino a quando comincia a vibrare e alla fine esplode in milioni di frammenti. Un giorno molto triste per il tuo impero! La forza militare che ti ha attaccato ritorna alla base.
Scegli scenario di distruzione luna: 19 %, Cambia scenario distruzione flotta: 40 %
tempo fa Trippin Rat (il primo, l'originale :D ) ha tentato di scassarmi la luna (da 7800 km) con 2 rip, ma la mia luna è rimasta in piedi e la sua flotta è andata in malora :D (sparita :D )
tempo fa Trippin Rat (il primo, l'originale :D ) ha tentato di scassarmi la luna (da 7800 km) con 2 rip, ma la mia luna è rimasta in piedi e la sua flotta è andata in malora :D (sparita :D )
in quel caso non restano detriti , vero?
Paganetor
12-03-2006, 13:26
in quel caso non restano detriti , vero?
purtroppo no, se no ero lì ancora adesso a raccattare roba :D
certo che se lasciassero detriti, in quel caso, avrei avuto a 1 minuto dalla luna circa 30 milioni di detriti :sbav:
Ma le industrie nanotecnologiche oltre a servere per fare il terraformer, servono anche ad altro?
Perchè tra poco le posso costruire ma se servono solo per il terraformer faccio a meno. Ciao
Paganetor
12-03-2006, 13:58
Ma le industrie nanotecnologiche oltre a servere per fare il terraformer, servono anche ad altro?
Perchè tra poco le posso costruire ma se servono solo per il terraformer faccio a meno. Ciao
ogni livello dimezza i tempi di costruzione di strutture e navi ;)
costruiscile, vedrai che ti fanno comodo ;)
No, dimezzano anche i tempi di costruzione delle altre strutture, delle navi e delle difese.
Ogni livello di nanite dimezza i tempi, quindi con nanite 2 diventano 1/4 di quelli originari, con nani3 diventano 1/8 e così via ;)
Esempio pratico: con una nanite4 e il cantiere navale 12 puoi costruire una nave da guerra in 6m 55s ;)
Telepass
12-03-2006, 14:02
Oh, ma quante volte si sono dette ste cose? :read:
Charonte
12-03-2006, 17:21
Oh, ma quante volte si sono dette ste cose? :read:
tu oggi hai guadagnato 1 bordello :cry: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
12-03-2006, 17:51
Uni 13.it ??? Posso essere io LOL nel 13 sono un gran scassa oggetti sferici....
:Prrr: :Prrr:
no no era soul... e poi per gli attacchi che mi stanno facendo non recuperano quello che perdono
Sgt.Pepper89
12-03-2006, 18:58
no no era soul... e poi per gli attacchi che mi stanno facendo non recuperano quello che perdono
Chi è scusa :mbe: :mbe: io attacco sempre minimo per 30.000 metallo e 15.000 cristallo... come se messo tu in classifica? Io 542 esimo.....
hai alleanza?
Ciao!
overclokk
12-03-2006, 19:02
chi c'è in uni 13???
io ci sono sono 550 esimo circa... ma nei 50-70 in ricerca.....
evvai la ionica a 23 :sofico:
Sgt.Pepper89
12-03-2006, 19:18
chi c'è in uni 13???
io ci sono sono 550 esimo circa... ma nei 50-70 in ricerca.....
evvai la ionica a 23 :sofico:
Uella, uni 13.it, siamo attaccati in classifica LOL io però sono straavanti in flotta.....600 caccini si fanno sentire.....
overclokk
12-03-2006, 19:22
io sono in galassia 2... te?
anche te... ma io non credo nemmeno di essere in classifica con la flotta....
nemmeno nei primi 1500 :cry:
Sgt.Pepper89
12-03-2006, 19:27
io sono in galassia 2... te?
anche te... ma io non credo nemmeno di essere in classifica con la flotta....
nemmeno nei primi 1500 :cry:
Galassie 2 e 5, più pianeta mobile dove mi porta la guerra.....
Nick in Game, voglio il tuo nick in game, così poi ti piallo per benino...come dice un mio saggio amico che ha 6000 punti ma 20 bs :eek: ....ogame con viuleeenzaaaa!!!
Altrimenti datevi all'uncinetto :ciapet: :ciapet:
Classifica flotte: 420 Sgt Pepper TYTANI 1068
Hahahahahahah!! Sono il terrore di galassia 5 !!!
overclokk
12-03-2006, 20:04
we ma che fai..... mi hai già spiato :eek: ;) ;)
Telepass
12-03-2006, 20:07
tu oggi hai guadagnato 1 bordello :cry: :cry:
Sì, ho dato una bella sberla... ;)
Ho avuto fortuna, e dovuto fare tutto alla massima velocità... Non ti dico il deuterio...
ps
Ma spazius chi è? Lo si vede anche qui o no? :confused:
Charonte
12-03-2006, 20:13
Sì, ho dato una bella sberla... ;)
Ho avuto fortuna, e dovuto fare tutto alla massima velocità... Non ti dico il deuterio...
ps
Ma spazius chi è? Lo si vede anche qui o no? :confused:
non saprei
gli è saltata la connessione internet
è tornato online troppo tardi
peccato :(
Charonte
12-03-2006, 20:15
oggi hrg non è andata per niente bene
3 player down
a partire da brandon dopo tu e pol
1 massacro :cry:
Telepass
12-03-2006, 20:17
non saprei
gli è saltata la connessione internet
è tornato online troppo tardi
peccato :(
Vabbè, digli che mi dispiace che non sia uscita la luna :)
Telepass
12-03-2006, 20:19
oggi hrg non è andata per niente bene
3 player down
a partire da brandon dopo tu e pol
1 massacro :cry:
Quello di brandon l'ho visto, urca che botta, ma l'altro qual'è?
Charonte
12-03-2006, 20:19
Vabbè, digli che mi dispiace che non sia uscita la luna :)
dice che abbandona :p
vedremo che succedera
Charonte
12-03-2006, 20:22
Quello di brandon l'ho visto, urca che botta, ma l'altro qual'è?
non è 1 20 %
ha attaccato 1 hrg 1 po inesperto su tutte le colonie
pero ha fatto diversi danni
putroppo ha finito il jump gate la settimana scorsa in quella zona e ora chi gli è vicino rischia
anche se è la mia girl non posso farci nulla :p
Telepass
12-03-2006, 20:25
non è 1 20 %
ha attaccato 1 hrg 1 po inesperto su tutte le colonie
pero ha fatto diversi danni
putroppo ha finito il jump gate la settimana scorsa in quella zona e ora chi gli è vicino rischia
anche se è la mia girl non posso farci nulla :p
Potresti dare il tuo account alla tua girl, visto che con la luna è più facile da gestire, e tu prendi il suo e lo fai crescere, e poi vai a fare il bucio a questo qui... :D
Charonte
12-03-2006, 20:26
Potresti dare il tuo account alla tua girl, visto che con la luna è più facile da gestire, e tu prendi il suo e lo fai crescere, e poi vai a fare il bucio a questo qui... :D
no vedi
pol è la mia girl :p
quello che ha attaccato è 1 hrg :p
Telepass
12-03-2006, 20:28
Incasinata questa cosa... Ti credo sulla parola... :D :D :D
Charonte
12-03-2006, 20:30
Incasinata questa cosa... Ti credo sulla parola... :D :D :D
diciamo che tra me , key e mos
ha scelto me :O
perche so il piu figo :O
ora mi chiama doomy :asd:
Chi è scusa :mbe: :mbe: io attacco sempre minimo per 30.000 metallo e 15.000 cristallo... come se messo tu in classifica? Io 542 esimo.....
hai alleanza?
Ciao!
io almeno per un guadagno di 150K totali , altrimenti minimo 100k solo se ho tempi morti e slot vuoti , maora punto anche a fleetcrash con detriti almeno di 500k .:stordita:
Sgt.Pepper89
12-03-2006, 22:03
io almeno per un guadagno di 150K totali , altrimenti minimo 100k solo se ho tempi morti e slot vuoti , maora punto anche a fleetcrash con detriti almeno di 500k .:stordita:
Ma nel 13.it??? Be allora sei messo davvero bene :eek: :eek: !!!
I fleetcrash..io ne ho fatti 3 due 20percento ninjando chi mi attaccava (senza farmi la luna...uffaaaa!!) e un 4 percento a un tizio facendogli la luna LOL!
Si, e per questo motivo uno di questi giorni la spazzo via da ogame :asd: :sofico:
Ma nel 13.it??? Be allora sei messo davvero bene :eek: :eek: !!!
I fleetcrash..io ne ho fatti 3 due 20percento ninjando chi mi attaccava (senza farmi la luna...uffaaaa!!) e un 4 percento a un tizio facendogli la luna LOL!
ah, parlate del 13.it :muro:
ti chiama doomy quando fa usa le mutande strap-on
no vedi
pol è la mia girl :p
quello che ha attaccato è 1 hrg :p
Ah si??? :eek: :eek: :eek:
Charonte
13-03-2006, 18:11
Ah si??? :eek: :eek: :eek:
girl ingame :D
ho anche 1 sua foto :D :)
polly mia :cry:
girl ingame :D
ho anche 1 sua foto :D :)
polly mia :cry:
Ma quale polly tua :D :sofico:
Charonte
13-03-2006, 18:50
Ma quale polly tua :D :sofico:
torna da azazello tu :mad: :D
torna da azazello tu :mad: :D
Ma come :asd:
Che branco di pazzi.............
é proprio vero che tira più un pelo di f@@a che 1000 BS :D :D
Charonte
13-03-2006, 20:59
ah, parlate del 13.it :muro:
ma sei tu che hai scritto nel nostro forum? :p
no sai
meglio chiedere :)
ma sei tu che hai scritto nel nostro forum? :p
no sai
meglio chiedere :)
si
Charonte
13-03-2006, 21:29
si
ottimo :)
ottimo :)
adesso dobbiamo buttare fuori qualcuno per far posto al cavallo propongo un miner a caso :asd:
URGENTE................
Una flotta dal pianeta A viene dal pianeta B ritorna al pianeta.(falangiata messaggio azzzuro......la flotta dove sta tornando????a povero italiano......
Charonte
14-03-2006, 21:46
URGENTE................
Una flotta dal pianeta A viene dal pianeta B ritorna al pianeta.(falangiata messaggio azzzuro......la flotta dove sta tornando????a povero italiano......
:mbe:
torna a A
:mbe:
torna a A
un altro mi ha detto B......qualcun altro ??????
Charonte
14-03-2006, 21:55
un altro mi ha detto B......qualcun altro ??????
ora
io gico nel .org quindi magari il mess è diverso ma se è 1 transport in ritorno ( perche blu ) la flotta torna a A
ora
io gico nel .org quindi magari il mess è diverso ma se è 1 transport in ritorno ( perche blu ) la flotta torna a A
ok quindi quando è azzuro o ritorno di atacco o di trasporto.......il primo pianeta è quello di approdo.....ok
~ZeRO sTrEsS~
15-03-2006, 08:42
mi hanno attaccato e rubato 300k di risorse.. :cry: raga ma le migliori difese all'inizio cosa mi consigliate???
laserini e plasma? ancora non ci sono arrivato al plasma :cry:
una notte senza controllare... che palle pero'
a se qualcuno e' abbastanza forte da fargli il culo in uni 1 gli do le coordinate
oscuroviandante
15-03-2006, 10:14
mi hanno attaccato e rubato 300k di risorse.. :cry: raga ma le migliori difese all'inizio cosa mi consigliate???
laserini e plasma? ancora non ci sono arrivato al plasma :cry:
una notte senza controllare... che palle pero'
a se qualcuno e' abbastanza forte da fargli il culo in uni 1 gli do le coordinate
vai di small lasers per adesso , i missili non servono a nulla.Semmai puoi metterli in prodzuione nel caso ti attacchino e non puoi spostare risorse oppure in caso di surplus di metallo
JL_Picard
15-03-2006, 13:45
c'è qualcuno che ha cominciato Uni16?
il mio nick è sempre quello... cap jl picard...
sapete di ally di ispirazione Trek?
Grazie...
PS: per chi mi conosce... non ho abbandonato Uni12
Raga mi sono iscritto pure io :D
1mPoSSiBilE è il mio nome e OLIMPO il mio pianeta universo 1 e ho già mandato la navetta con i diplomatici per la richiesta di alleanza :D
Paganetor
15-03-2006, 15:59
Raga mi sono iscritto pure io :D
1mPoSSiBilE è il mio nome e OLIMPO il mio pianeta universo 1 e ho già mandato la navetta con i diplomatici per la richiesta di alleanza :D
abbattetelo :asd:
abbattetelo :asd:
vedi te...appena ho la mia flotta.. :asd: ti faccio una bella foto mentre ti stermino il popolo :asd:
Cribbio, chiedo alleanza per un futuro migliore :rotfl: .... mi sà che ho già esagerato sono a -22 con l'energia...ho dovuto drasticamente ridurre le % di produzione ...
~ZeRO sTrEsS~
15-03-2006, 16:16
raga mi spiegate una cosa? gente con 120.000 punti sesto in classifica, perche' proprio me con 6000 punti doveva attacare, bo io non ci troverei sfizio... pero' che pacco... dovro diventare una tartaruga gia' che non ho orari precisi o devo dividere l'account con qualcuno...
ma voi con la flotta come cavolo fate?
allanon_fm
15-03-2006, 16:19
c'è qualcuno che ha cominciato Uni16?
il mio nick è sempre quello... cap jl picard...
sapete di ally di ispirazione Trek?
Grazie...
PS: per chi mi conosce... non ho abbandonato Uni12
io invece, x questioni di tempo, sono stato costretto ad abbandonare.
anzi, se conosci qualcuno di fidato a cui posso cedere il mio account (top1000 con luna e 2,9kk di risorse) fammi un fischio
~ZeRO sTrEsS~
15-03-2006, 16:27
anzi, se conosci qualcuno di fidato a cui posso cedere il mio account (top1000 con luna e 2,9kk di risorse) fammi un fischio
fidato in che senso? se e' senza flotta potrei prenderlo io... se con flotta ci dovrei pensare un attimo... ovviamente sempre se ti fidi di me :)
red.hell
15-03-2006, 16:43
mettiamo anche come clausola di restare nell'alleanza...
mi dispiace del tuo abbandono Allanon, ti terrò informato sugli sviluppi
JL_Picard
15-03-2006, 17:01
ecco perchè eri in vacanza....
Red. ma sta fusione si fa o no?
Se si fa la fusione potrei rilevarlo io... (solo per la luna...)
red.hell
15-03-2006, 17:19
ecco perchè eri in vacanza....
Red. ma sta fusione si fa o no?
Se si fa la fusione potrei rilevarlo io... (solo per la luna...)
a questo punto penso di no
ci siamo molto riorganizzati e adesso va bene così
e poi non avrebbe senso per voi avere un secondo dell'alleanza (io) minatore purissimo...
allanon_fm
15-03-2006, 17:20
@ picard:
e perdere 400 posti, ma vaff.. nn dire stupidate.
ovviamente chi vuole il mio account si deve far presentare da red o dal capitano picard
@red.hell:
non posso costringerlo a rimanere nell'alleanza, lui mi dice di si e poi appena prende il mio posto vi lascia. è x quello che invece se mi presenti un tuo amico posso essere + sicuro che rimanga nell'alleanza.
@zero:
il mio misero account vorrei cederlo ad un predatore, non a un miner, altrimenti quella luna a che ti serve???
red.hell
15-03-2006, 17:31
@red.hell:
non posso costringerlo a rimanere nell'alleanza, lui mi dice di si e poi appena prende il mio posto vi lascia. è x quello che invece se mi presenti un tuo amico posso essere + sicuro che rimanga nell'alleanza.
@zero:
il mio misero account vorrei cederlo ad un predatore, non a un miner, altrimenti quella luna a che ti serve???
diciamo che possiamo essere convincenti sul fatto di restare (altrimenti penso che krusty o qualche aggancio top100 gli da una ripassata...)
quoto soprattutto la parte @zero
Ragassi ma nn c'è un vocabolario delle terminologie?
tipo con flangiare che significa??
Ragassi ma nn c'è un vocabolario delle terminologie?
tipo con flangiare che significa??
Usare la falange su un pianeta per vedere le flotte in arrivo o partite.
Non serve un vocabolario, impari tutto in poco tempo. :D
marca male, ho fatto terreno bruciato attorno a me , la mia zona si sta spopolando, molti hanno abbandonato estenuati dai miei attacchi .....
Paganetor
16-03-2006, 12:38
marca male, ho fatto terreno bruciato attorno a me , la mia zona si sta spopolando, molti hanno abbandonato estenuati dai miei attacchi .....
uh, deja vu... lo stesso è successo a me, sempre dalle tue parti in 2:4xx, tanto tempo fa! :D
tranquillo che poi si ripopola ;)
Sgt.Pepper89
16-03-2006, 12:42
Anche a me è successo nell'universo 13.it, galassia 5.....LOL chi può vada a vedere tra 5 68 e 5 74.....c'erano un sacco di pianeti che adesso sono pufff scomparsi.....
Paganetor
16-03-2006, 12:50
Anche a me è successo nell'universo 13.it, galassia 5.....LOL chi può vada a vedere tra 5 68 e 5 74.....c'erano un sacco di pianeti che adesso sono pufff scomparsi.....
wow... hai spazzato via tutti in un raggio di 3 sistemi solari? :asd:
dai che ne hai ancora da saccheggiare... ;)
uh, deja vu... lo stesso è successo a me, sempre dalle tue parti in 2:4xx, tanto tempo fa! :D
tranquillo che poi si ripopola ;)parlo proprio di questa zona ,2:46x-2:47x :p
sotto di te avevo tenuto duro :D
pèure brandon quando era venuto a far visita c'è stato solo unpaio di giorni :D
Sgt.Pepper89
16-03-2006, 13:25
wow... hai spazzato via tutti in un raggio di 3 sistemi solari? :asd:
dai che ne hai ancora da saccheggiare... ;)
Si infatti, e poi un sacco di niubbi stanno colonizzando intorno alla mia base...poverini LOL!!!!
Adesso ho attaccato 5 74 8.......300.000 di metallo e 110.000 cristallo....al costo di 2 bs e 30 caccini....
:sofico: :sofico: :sofico:
Ma i forum dell'alleanza di HWup sono attivi? Cioè uno addirittura porto "buon halloween a tutti" .... o devono attivarmi solo l'account?
Cmq esistono delle tool vero? le stò cercando, ma se qlk1o ha link a portata di mano....
Ma è normale che dopo 24h di gioco ho ancora le miniere a livello 5, e 4, deuterio a 2, centrale solare a 6 e lo stab. robotico a 1???
Prima di fare altro devo portarli a livello 10-15?
Devo farmi una difesa? Ma prima devo costruirmi i cantiere navali giusto? Meglio fare prima la difeso o lab di ricerca?
Ma possono attaccarmi anche ora? O solo chi ha meno di 5k punti? Cmq se sono mmune agli attacchi fino a quando? I punti non ho capito come si fanno a fare!!!
ciao zeus,quello con la scritta hallowen e il vecchio forum e naturale non ci sia nessuno,allora come ti ho gia detto in game se cerchi faq vai nel forum generale di ogame it e leggi un pò di tutto,per dubbi e chiarimenti dimmi pure,ciao.
zeus, la difesa serve solo per proteggere le risorse che restano sul pianeta spendendo relativamente poco ( 200 missili e laserini, una decina di laser pesanti,gauss e una qualche plasma ) ,non per difendere la flotta altrimenti dovresti spendere centinaia di milioni .
meglio gettarsi nelle ricerche
~ZeRO sTrEsS~
16-03-2006, 16:56
raga sto prendendo in considerazione la scelta di diventare un predatore... alla fine pensandoci bene li fa scegliere anche al velocita' delle navi... se le metto in viaggio tipo per 24 ore ad attaccare qualche pianetino lontano, oppure fra le mie colonie pensate che ci sia qualche problema?
ma ad esempio voi come fate quando fate fletsave? in quanto vi durano i viaggi fra lune pianeti e cavoli vari?
Sgt.Pepper89
16-03-2006, 17:28
raga sto prendendo in considerazione la scelta di diventare un predatore... alla fine pensandoci bene li fa scegliere anche al velocita' delle navi... se le metto in viaggio tipo per 24 ore ad attaccare qualche pianetino lontano, oppure fra le mie colonie pensate che ci sia qualche problema?
ma ad esempio voi come fate quando fate fletsave? in quanto vi durano i viaggi fra lune pianeti e cavoli vari?
Io la sera verso le 22 mando una flotta con le risorse ad attaccare un inattivo lontano da me, regolo la velocità in modo che ci metta 15 ore. La flotta con le bs e i caccini, che consuma tantissimo, la mando in trasprto di niente o in attacco a inattivo nel mio stesso sistema solare, con velocità al 10 percento, in modo da sprecare meno deuterio possibile...ci mette 12.50 minuti al mio livello attuale di tecnologia.....così le flotte tornano circa a mezzogiorno e io all'una sono a casa, pronto ad attaccare....mentre le risorse tornano dopo, verso le 2 del pomeriggio. Però adesso ho fatto la luna ad un mio nemico :doh: ...funzionerà ancora questo sistema :stordita: :stordita: ??
se c'è la luna sul pianeta faccio raccolta detriti su un pianeta dello stesso sistema : tempi di volo 9,5 ore o 15 ore
se non c'è la luna ho fatto 1 pianeta distente 10 o 14 ore in schieramento , quindi sono immune alla falange se richiamo.
avendo 2 lune poco distanti , ma in posizione ottimale , alla sera faccio un trasporto risorse al main coi large cargo spendendo poco e coi jump sposto le navi risparmiando centinaia di migliaia di deuterio al colpo.
Io la sera verso le 22 mando una flotta con le risorse ad attaccare un inattivo lontano da me, regolo la velocità in modo che ci metta 15 ore. La flotta con le bs e i caccini, che consuma tantissimo, la mando in trasprto di niente o in attacco a inattivo nel mio stesso sistema solare, con velocità al 10 percento, in modo da sprecare meno deuterio possibile...ci mette 12.50 minuti al mio livello attuale di tecnologia.....così le flotte tornano circa a mezzogiorno e io all'una sono a casa, pronto ad attaccare....mentre le risorse tornano dopo, verso le 2 del pomeriggio. Però adesso ho fatto la luna ad un mio nemico :doh: ...funzionerà ancora questo sistema :stordita: :stordita: ??
1- se ti falangiano spera di essere a casa quando ritornano le navi, si può sperare di scappare
2-non lasciare le navi incustodite per più di 50 minuti visto che è il tempo per muovere le bs da un sisstema all'altro , se sei sfigato ti attaccano dal tuo stesso sistema --> 30 minuti
tipo mandi la flotta sulla luna e pii la spedisco su un campo detriti
a.se devo fare fs corti entro 8 ore sul mio in modo da spendere poco deuterio
b.se devo farlo per tipo notte e mattina su uno nello stesso ss
c.se devo farlo per giorni a 3-4 ss di distanza
Sgt.Pepper89
16-03-2006, 18:22
1- se ti falangiano spera di essere a casa quando ritornano le navi, si può sperare di scappare
2-non lasciare le navi incustodite per più di 50 minuti visto che è il tempo per muovere le bs da un sisstema all'altro , se sei sfigato ti attaccano dal tuo stesso sistema --> 30 minuti
Purtroppo è pieno di lune vicino a me.....c'è stata una guerra contro un'ally di niubboni ma capeggiata da uno fortissimo.....gli abbiamo dichiarato guerra, mi ha attaccato, l'ho ninjato con un 19 percento ma non mi sono fdatto la luna....allora il tizio si è preso un altro account più forte non so come......e con questo nuovo account mi ha subito attaccato....di nuovo nijato, ma con un sacco di perdite mie (aveva mandato 100 bs, io avevo 200 caccia 50 incrociatori e 32 bs + 60 laser e 8 gauss......) un bel 20 percanto con 2 milioni di detriti totali......e ancora niente luna :doh: . Nel frattempo il suo vecchio account che era in mano ad uno niubbo è stato piallato da un mio amico....ma nella battaglia si è formata la luna......poi ho fatto una luna ad uno di loro niubbissimo, aveva 100 caccia e 20 incrociatori, l'ho attaccato per riciclarlo e gli ho fatto la luna :cry: ... con il 3 percento.....ultima bellissima l'ho attaccato ma per errore i missili che il mio amico aveva mandato sono arrivati dopo l'attacco....e gli ho fatto una luna con i MIEI :muro: :muro: detriti con il 4 percento....
Cosa faccio adesso?? I miei nemici hanno 3 luneeee e io dove faccio fleetsave adesso? Non c'è un modo per evitare le falangiate...tipo dividere in tanti pezzi la flotta...... :help: :help:
Purtroppo è pieno di lune vicino a CUT :help:
per evitare le falangiate:
si può sfuggire ad una falange facendo schieramento su di una colonia, nel caso si venga intercettati da una flotta in arrivo 2 secondi dopo la fine dello schieramento per il giocatore sarà sufficiente richiamare la flotta,a quel punto essa diverrà invisibile alla falange,si consiglia una velocità di schieramento variabile per evitare che il giocatore avversario calcoli la vostra velocità di rientro e riesca a colpirvi ugualmente.
buonafortuna :)
Sgt.Pepper89
16-03-2006, 18:46
si può sfuggire ad una falange facendo schieramento su di una colonia, nel caso si venga intercettati da una flotta in arrivo 2 secondi dopo la fine dello schieramento per il giocatore sarà sufficiente richiamare la flotta,a quel punto essa diverrà invisibile alla falange,si consiglia una velocità di schieramento variabile per evitare che il giocatore avversario calcoli la vostra velocità di rientro e riesca a colpirvi ugualmente.
Mmmmm non capisco bene.......poi non ho miei pianeti verso i quali ci metto 12 ore ad arrivare (a meno di non usare riciclatrici.....mi sa che farò così......)
Edit ho capito LOL!!! Grazie!!! In che pagina era??
Mmmmm non capisco bene.......poi non ho miei pianeti verso i quali ci metto 12 ore ad arrivare (a meno di non usare riciclatrici.....mi sa che farò così......)
Edit ho capito LOL!!! Grazie!!! In che pagina era??
si ma usare la testa no?
ovvio che devi usare un recycler!
così puoi usare pianeti più vicini!
sennò a che servirebbe secondo te la rip o morte nera?
per i fs perchè ha una velocità ridicola!
Sgt.Pepper89
16-03-2006, 19:10
si ma usare la testa no?
ovvio che devi usare un recycler!
così puoi usare pianeti più vicini!
sennò a che servirebbe secondo te la rip o morte nera?
per i fs perchè ha una velocità ridicola!
Grazie, grazie :stordita: :stordita: :stordita: cos'è la rip?? Nella guida di Ogame non c'è.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.