View Full Version : oGame [Browser Game]
Universo 8 italia? In che senso non ti fa registrare?
si uni 8 .it non lo fa iscrivere ne nel 8,9,10,11 mentre lo fa iscrivere dal 1 al 7...forse perche sono pieni ma nella mia alleanza ad esempio è entrato uno che oggi i si è iscritto....e non vorrei che il problema di iscrizione non si a dovuto al fatto che prima mi colelegavo da casa del mio amico nell'uni 8 ed ora che si deve iscrivere il server rileva gia un account su qeull'ip....nevermind dimmi tu
supermauri83
13-10-2005, 22:04
scusate l'intrusione devo fare una delle mie domandine un p'o idiote come si fa a cambiare il nome del pianeta appena colonizzato?colonia nun me piace...
p.s: visto che siete tutti straforti c'è qualcuno che mi REGALA un p'o di risorse in uni4.org? tipo 50000 metallo 50000 cristallo e 50000 deuterio (per voi dovrebbero essere bazzecole :ciapet:
N3V3RM1ND
13-10-2005, 22:05
si uni 8 .it non lo fa iscrivere ne nel 8,9,10,11 mentre lo fa iscrivere dal 1 al 7...forse perche sono pieni ma nella mia alleanza ad esempio è entrato uno che oggi i si è iscritto....e non vorrei che il problema di iscrizione non si a dovuto al fatto che prima mi colelegavo da casa del mio amico nell'uni 8 ed ora che si deve iscrivere il server rileva gia un account su qeull'ip....nevermind dimmi tu
Se mi dici che errore ti dà magari so darti qualche spiegazione in più.
N3V3RM1ND
13-10-2005, 22:06
scusate l'intrusione devo fare una delle mie domandine un p'o idiote come si fa a cambiare il nome del pianeta appena colonizzato?colonia nun me piace...
p.s: visto che siete tutti straforti c'è qualcuno che mi REGALA un p'o di risorse in uni4.org? tipo 50000 metallo 50000 cristallo e 50000 deuterio (per voi dovrebbero essere bazzecole :ciapet:
Supermauri, perchè non fai domanda nella nostra accademia? :sofico:
supermauri83
13-10-2005, 22:10
perchè sono proprio un niubbo su uni4.org ho cominciato da 4 giorni e non ho nulla (a parte centrale solare metallo cristallo deuterio e laboratorio).
perchè sono proprio un niubbo su uni4.org ho cominciato da 4 giorni e non ho nulla (a parte centrale solare metallo cristallo deuterio e laboratorio).
Tutti siamo stati niubbi. Con il tempo si cresce (e si viene brasati :asd: )
Se mi dici che errore ti dà magari so darti qualche spiegazione in più.
Al momento non accettiamo alcun nuovo account per questo universo.
Ti preghiamo di provare a registrarti in un altro universo.
N3V3RM1ND
13-10-2005, 23:45
Al momento non accettiamo alcun nuovo account per questo universo.
Ti preghiamo di provare a registrarti in un altro universo.
Allora è semplice. L'universo è al momento al completo.
N3V3RM1ND
13-10-2005, 23:45
Per questo ti ho detto di fare domanda in accademia... così puoi crescere venendo istruito da chi ha più esperienza... ;)
cagnaluia
13-10-2005, 23:47
Tutti siamo stati niubbi. Con il tempo si cresce (e si viene brasati :asd: )
cosa fa di diverso un niubbo da un veterano?
una volta assunta la definizione di fleetsave...
Allora è semplice. L'universo è al momento al completo.
e come mai solo gli ultimi sono pieni???
cagnaluia
13-10-2005, 23:52
e come mai solo gli ultimi sono pieni???
sugli altri si saran rotti le bale di giocare... e han liberato posti :D
capita anche da me.. sul 6.. ogni giorno ci sono sempre meno giocatori... la scorsa settimana ce n erano 9050 circa... oggi sono 8900...
per dire..
con la versione odierna 0.7d ora i missili tengono conto anche della wepon dell'attaccante . ora hanno un senso
cagnaluia
14-10-2005, 00:10
con la versione odierna 0.7d ora i missili tengono conto anche della wepon dell'attaccante . ora hanno un senso
cioè?....
cioè?....
inteoria la potenza di unmissile doveva essere 15k*(1+weapon/10) ,invecec'eraunbug ed erasempre15k,ora se tu hai una weapon a 10 la potenza di un missile risulta essere di 30k ,se prima ti distruggeva 33 smal laser ora ne fa fuori 66 :D
cagnaluia
14-10-2005, 00:18
inteoria la potenza di unmissile doveva essere 15k*(1+weapon/10) ,invecec'eraunbug ed erasempre15k,ora se tu hai una weapon a 10 la potenza di un missile risulta essere di 30k ,se prima ti distruggeva 33 smal laser ora ne fa fuori 66 :D
i missili sono a livelli demoniaci....
ma per fortuna con qualche antimissile hai il culo coperto...
anche io ho un bel pianeta :D
anche io ho un bel pianeta :D
Dove? :mbe: (non le coordinate... solo universo. e sistema solare se sei nel 4 .org :D )
chi si fa sotto?:D
Metal: 327842 Crystal: 73316
Deuterium: 610276 Energy: 10277
Fleets
Solar Satellite 120
Defence
Missile Launcher 4600 Small Laser 3300
Heavy Laser 700 Gauss Cannon 325
Ion Cannon 350 Plasma Cannon 70
Small Shield Dome 1 Large Shield Dome 1
Anti-ballistic Missile 30 Interplanetary Missiles 5
ma d iche ha paura?
supermario
14-10-2005, 16:42
:eek: :eek: :eek:
cagnaluia
14-10-2005, 17:07
secondo me nn ha flotta....
100 missili... ed è fregato
supermauri83
14-10-2005, 17:12
rieccomi dinuovo raga qualcuno sa se da qualche parte esiste una lista di tutte le alleanze? son stufo di continuare a uscire dalla schermata galassia per vedere quanti membri ha un'alleanza della quale fa parte quello che voglio attaccare.... molti son da soli però creano un'alleanza così molti non controllano :mc: ah e per cambiare il nome alle colonie come si fa?ducis in fundo c'è qualcuno che sta giocando su uni4.it o uni5.it?
EDIT: dimenticavo ma quando si va in attacco ci si deve portare dietro un minimo di risorse in modo che vada a buon fine?
secondo me nn ha flotta....
100 missili... ed è fregato
cene vogliono 50 solo per i laser ,altri 60 per i missili .e via cosi
pensa che non rientra neppure tra iprimi 1500 dell'uni4.org
cagnaluia
14-10-2005, 18:36
se vado sotto di energia...
le difese sono compromesse? o solo la produzione ne risente?
no..
è un peccato però.
SOLO quando il livello di energia è BASSO (-negativo) LE DIFESE TERRESTRI cessano il loro funzionamento!
sarebbe più realistico! E molto piu divertente...
così se uno punta tutto a fare satelliti rimane inchiappettato....
così se qualcuno sta per essere attaccato deve tener conto di abbassare i livelli di produzione per mantenere alta l'energia...
Praticamente quello che capitava con RedAlert... però SENZA la necessità di consumare energia in fase di CREAZIONE e MANTENIMENTO....
Dove? :mbe: (non le coordinate... solo universo. e sistema solare se sei nel 4 .org :D )
universo 6
Louder Than Hell
15-10-2005, 03:17
chi si fa sotto?:D
Metal: 327842 Crystal: 73316
Deuterium: 610276 Energy: 10277
Fleets
Solar Satellite 120
Defence
Missile Launcher 4600 Small Laser 3300
Heavy Laser 700 Gauss Cannon 325
Ion Cannon 350 Plasma Cannon 70
Small Shield Dome 1 Large Shield Dome 1
Anti-ballistic Missile 30 Interplanetary Missiles 5
ma d iche ha paura?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:muro::muro::muro::muro::muro:
ho sbagliato a mettere le coordinate d'attacco è ho fatto schiantare metà flotta ,5milioni di perdita :cry:
supermario
15-10-2005, 19:24
:muro::muro::muro::muro::muro:
ho sbagliato a mettere le coordinate d'attacco è ho fatto schiantare metà flotta ,5milioni di perdita :cry:
ma scusa.......dove l'hai mandata sta flotta? :stordita:
ma scusa.......dove l'hai mandata sta flotta? :stordita:
c'erano 2 pianeti ,uno con molte risorse e sguarnito e unoconfinante con molte risorse ma super difeso ,ecco,io ho mandato la flotta su questo quella destinata al vicino :stordita:
io
Weapons: 100% Shields: 90% Hull Plating: 110%
Type L.Cargo H.Fighter Cruiser B.Ship Bomber Dest.
Number 14 20 19 60 3 2
Defender
Weapons: 100% Shields: 80% Hull Plating: 100%
Type Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C Plasma S.Dome LS.Dome
Number 195 195 50 25 46 5 1 1
PUFFFFFFFFFFFFFF
............agli inizi per sfruttare la coda nelle costruzioni del Pm e delle colonie................dopo penso se ne possa fare a meno.
Ma in sostanza è una cosa di cui ci si può fidare se uno la vuol provare visto che per due settimane si può dire che nn costa nulla? :rolleyes:
che...bello ieri ho visto i frutti delle mie difese...ho subito il primo attacco semi-serio(x i miei livelli) composto da 74 navi(vabbe tutte cargo,caccia leg e pesanti...)pero ho vinto con poche perdite e 150k di detriti :D
Ma in sostanza è una cosa di cui ci si può fidare se uno la vuol provare visto che per due settimane si può dire che nn costa nulla? :rolleyes:
..........le prime due settimane a me non risulta per quanto riguarda il resto non vedo perché tu non ti possa fidare
..........le prime due settimane a me non risulta per quanto riguarda il resto non vedo perché tu non ti possa fidare
come nn ti risulta per le prime 2 settimane?
io dicevo nel senso che magari costa di + o magari ti costringono a stare di + di 2 settimane o cose varie... :rolleyes:
Ciao a tutti, avrei alcune domande.
1) Il commercio è sempre lecito, anke fuori dalle alleanze?
2) E' lecito regalare piccole quantità di risorse ad amici?
3) Le difese planetarie (lanciamissili, laser, cannoni ecc.) occupano spazio sul pianeta?
Ciao a tutti, avrei alcune domande.
1) Il commercio è sempre lecito, anke fuori dalle alleanze?
2) E' lecito regalare piccole quantità di risorse ad amici?
3) Le difese planetarie (lanciamissili, laser, cannoni ecc.) occupano spazio sul pianeta?
1) si :D
2) non proprio :p
3) no :D
2) in ke senso non proprio? Riskio il ban? Un mio amico si è appena iscritto, nn gli posso mandare tipo 2.000 risorse tanto x aiutarlo un po'?
2) in ke senso non proprio? Riskio il ban? Un mio amico si è appena iscritto, nn gli posso mandare tipo 2.000 risorse tanto x aiutarlo un po'?
si puoi basta che tu abbia più punti di lui
__M@ster__
16-10-2005, 15:37
Nuova missione: seleziona navi
Nome della nave disponibile
Nave cargo piccola 209 max
Nave cargo grande 96 max
Caccia leggero 1000 max
Navi da guerra 1010 max
Nave colonizzatrice 1 max
Nave Riciclatrice 500 max
Sonda spia 152 max
Satellite solare 100
chi si vuole fare sotto? :D vorrei la luna grazie :D
Nave cargo grande 96 max
Caccia leggero 1000 max
Navi da guerra 1010 max
Sonda spia 152 max
Satellite solare 100
se togli quel migliaio di BS è meglio :D
alex82rm
16-10-2005, 16:24
LOL... andate a vedere le statistiche e guardate i primi 4... :D :D
http://img253.imageshack.us/img253/1994/immagine18oi.jpg
Charonte
16-10-2005, 18:48
Nave cargo grande 96 max
Caccia leggero 1000 max
Navi da guerra 1010 max
Sonda spia 152 max
Satellite solare 100
1000 caccia e 1000 battle??
spero che gli altri siano fuori perche cosi èsbilanciatissima ;)
dovresti avere minimo 8000 di caccia ;)
Charonte
16-10-2005, 18:49
:rotfl:
Che pena :sofico: :sofico: :sofico:
supermauri83
16-10-2005, 22:14
raga ma le navi Riciclatrici servono nella fase iniziale del gioco? qua ingiro ci sono pianeti con pochissimi detriti sparsi per lo spazio...
raga ma le navi Riciclatrici servono nella fase iniziale del gioco? qua ingiro ci sono pianeti con pochissimi detriti sparsi per lo spazio...
Servono principalmente per recuperare i detriti dopo che hai fleetcrashato qualcuno :asd:
Anche se ci si può fare un buon ricavo mandandoli su altri debris field trovati in giro (ci vuole un pò di fortuna).
Il problema è che sono lenti come la morte... :muro:
queste pertubazioni cronotoniche tra le 01:00 e le 02:00 danno un po' di apprensione quando è in corso un attacco :stordita:
Le riciclatici servono sopratutto nel prosieguo del gioco per fare punti e avere risorse per aumentare livelli di ricerca e infrastrutture oltre che creare nuove navi da guerra.
Louder Than Hell
18-10-2005, 12:59
1000 caccia e 1000 battle??
spero che gli altri siano fuori perche cosi èsbilanciatissima ;)
dovresti avere minimo 8000 di caccia ;)
Mah...io spesso non trovo cosi utili i caccia leggeri :rolleyes: Contro le difese sono meglio le sonde ad esempio :O
ric hai lasciato i dprgi????come mai?
Mah...io spesso non trovo cosi utili i caccia leggeri :rolleyes: Contro le difese sono meglio le sonde ad esempio :O
Le sonde? :confused:
Louder Than Hell
18-10-2005, 14:03
Le sonde? :confused:
Si a volte si ;) Contro le flotta invece no perchè tutte le navi hanno rf contro le sonde...
Si a volte si ;) Contro le flotta invece no perchè tutte le navi hanno rf contro le sonde...
scusami da dove si creano le sonde???
Basta sviluppare la tecnologia spionaggio?
scusami da dove si creano le sonde???
Basta sviluppare la tecnologia spionaggio?
si creano col cantiere navale ,i prerequisiti li vedi cliccando su tecnology
Espionage Probe:
Shipyard(level 3)
Combustion Engine(level 3)
Espionage Technology(level 2)
costano solo 1000 di cristallo ma ogni giorno ne muoiono a decine ,a me anche 80 al giorno ed il cristallo manca sempre
si creano col cantiere navale ,i prerequisiti li vedi cliccando su tecnology
Espionage Probe:
Shipyard(level 3)
Combustion Engine(level 3)
Espionage Technology(level 2)
costano solo 1000 di cristallo ma ogni giorno ne muoiono a decine ,a me anche 80 al giorno ed il cristallo manca sempre
ok grazie per la risposta... ;)
supermario
18-10-2005, 17:13
ok grazie per la risposta... ;)
OT
ma tu sei salentino!! :eek: :eek:
Ragazzi che vuol dire quando voglio spiare una frase tipo: capacità carico insufficente?
-che si deve fare per fare un trattato di non belligeranza?
grazie 1000 ;)
OT
ma tu sei salentino!! :eek: :eek:
Salentino PUROSANGUE :cool:
Supermario tu giochi sul .it ? Se si in quale UNI ?
Charonte
18-10-2005, 18:47
Ragazzi che vuol dire quando voglio spiare una frase tipo: capacità carico insufficente?
-che si deve fare per fare un trattato di non belligeranza?
grazie 1000 ;)
xche le mandi in un puntoi troppo lontano
mandale al 30 %
ric hai lasciato i dprgi????come mai?
...........ma ho ancora tanti amici in quel gruppo............mi sono affiliato nell'Alleanza ITALIA dove non conosco nessuno solo per motivi diciamo patriottici per aiutarli a salire in classifica
supermario
18-10-2005, 19:14
,org uni4 ;)
ps FORZA SALENTU E FORZA LECCE ;) :D
,org uni4 ;)
ps FORZA SALENTU E FORZA LECCE ;) :D
OT
mi sono sempre chiesto se sei tu nella foto... :mbe:
OT
supermario
18-10-2005, 20:42
']OT
mi sono sempre chiesto se sei tu nella foto... :mbe:
OT
è la mia tipa
è la mia tipa
OT
no sai perche mi vergognavo che una tipa mi dicesse come impostare bit torrent... scherzo!!! :D
OT
è la mia tipa
Scusa se te lo dico, ma non hai un immagine un po meglio?
:stordita:
supermario
18-10-2005, 21:30
Scusa se te lo dico, ma non hai un immagine un po meglio?
:stordita:
hai voglia.... :D
Dici a me? :p
alex82rm
18-10-2005, 22:29
Oggi mi è successa una cosa strana... ieri sera ho mandato una flotta con 6 cargo pieni di roba su un altro mio pianeta e avevo impostato la velocità in modo che mi tornassero per oggi alle 17. Siccome sono rientrato a casa alle 13 ho pensato bene di richiamarle.. boh, misà che ho fatto una cavolata perchè come tempo di arrivo c'era scritto mezzanotte... pazienza! Ora però sono sparite!!!! Insieme al carico... è un bug oppure qualcuno me l'ha soffiate in qualche modo?
Oggi mi è successa una cosa strana... ieri sera ho mandato una flotta con 6 cargo pieni di roba su un altro mio pianeta e avevo impostato la velocità in modo che mi tornassero per oggi alle 17. Siccome sono rientrato a casa alle 13 ho pensato bene di richiamarle.. boh, misà che ho fatto una cavolata perchè come tempo di arrivo c'era scritto mezzanotte... pazienza! Ora però sono sparite!!!! Insieme al carico... è un bug oppure qualcuno me l'ha soffiate in qualche modo?tranquillo , sono incappate nel triangolo delle bermuda ,prima o poi daranno notizie di se
primo HoF su uni9.it :D :D
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 10-19 02:55:19, appena si giunge a battaglia:
1) Attaccante suntzu (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia l. Nave batt.
Numero: 433 207
Difensore ProF (xx:xx:xx)
Tipo: Cargo g. Caccia l. Incrociatore Nave batt. Ricicl. Sonda spia Miss.
Numero: 14 2 20 112 12 5 3
2) Attaccante suntzu (xx:xx:xx)
Numero: 353 207
Tipo: Cargo g. Caccia l. Incrociatore Nave batt. Ricicl.
Numero: 3 1 6 91 5
3) Attaccante suntzu (xx:xx:xx)
Numero: 296 207
Tipo: Incrociatore Nave batt. Ricicl.
Numero: 1 37 1
4) Attaccante suntzu (xx:xx:xx)
Numero: 275 205
Tipo: Nave batt.
Numero: 4
5) Attaccante suntzu (xx:xx:xx)
Numero: 271 205
Distrutto
L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: 89,905 Metallo, 120,705 Cristallo e 60,418 Deuterio
L'attaccante ha perso un totale di 768,000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 7,639,000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 1,696,800 Metallo e 823,500 Cristallo.
La possibilità; che si formi una luna dai detriti è 20 %
-- Generato con Combat Report Beautifier (http://tizworld.altervista.org/ogame/cr-beautifier.php)
:rotfl:10-19 11:06:43 Fleet Command missile attack
10 missiles from planet Waimea[::] sind hit your planet !
Targets:
hit defence
Ion Cannon 2( -2 ) Gauss Cannon 3( -3 )
Small Laser 50( -50 ) Missile Launcher 4( -4 )
Large Shield Dome 1( -1 )
questo dopo che ha visto che possedevo
Metal Crystal Deuterium Energy
38.891 16.712 1.315 46/2.601
e nessuna nave e fa un attacco al"buio "
regalo account in uni4.it
chi è interessato mi mandi un pvt, vi saluto! :D
Sono interessato... hai pvt ;)
lo vorrei ipo...nell'org???
lo vorrei ipo...nell'org???
no, non nell'org lo ha anche specificato che è in uni4.IT .... e cmq c sono prima io... :D
Ragazzi, delucidazione su modalità vacanza:
vorrei sapere il tempo minimo, se ti attaccano( nn credo) e se crescono le risorse e se vige per tutte le colonie...
grazie 1000 a tutti per ora ;)
Ragazzi, delucidazione su modalità vacanza:
vorrei sapere il tempo minimo, se ti attaccano( nn credo) e se crescono le risorse e se vige per tutte le colonie...
grazie 1000 a tutti per ora ;)
vale per 48 ore durante le quali le miniere sono ferme , aumenta solo di 20metallo,10cristallo su tutti i pianeti
vale per 48 ore durante le quali le miniere sono ferme , aumenta solo di 20metallo,10cristallo su tutti i pianeti
Ah ecco...grazie 1000 :)
MA LA TECNOLOGIA IONICA A CHE SERVE??cioe fino al lv5 serve per sbloccare varie cose come riportato in tecnologie...ma il livello successivo???ad esempio ho visto che portando al livello 6 i cannoni ionici sempre fuococ 150 hanno...qualcuno mi spiega??
MA LA TECNOLOGIA IONICA A CHE SERVE??cioe fino al lv5 serve per sbloccare varie cose come riportato in tecnologie...ma il livello successivo???ad esempio ho visto che portando al livello 6 i cannoni ionici sempre fuococ 150 hanno...qualcuno mi spiega??
dopo il livello 5 non servono più
dopo il livello 5 non servono più
neanche a rafforzare il cannone ionico????
supermario
19-10-2005, 17:41
solo per la stats forse...
neanche a rafforzare il cannone ionico????
magari
solo per la stats forse...
esatto ,dato che costano poco le usiper scalare la classifica delle ricerche ma cometdetto è una cosa inutile
piutosto meglio dedicarsi alle lune che mistanno dissanguando il cristallo ,ai motori, alla triade aramtura-scudi-armi , alla produzione di BS-destroyer-recy
alex82rm
19-10-2005, 18:38
tranquillo , sono incappate nel triangolo delle bermuda ,prima o poi daranno notizie di se
Misà che il triangolo esiste davvero :eek: :eek: L'hai fatto tu? :Prrr: Sono tornate :D :D
Qualcuno gioca sull'universo 7 .it?
http://cata81.supereva.it/coma/death1.PNG
Con le prossime sorelline verra' testata su 4:30:9 :asd:
supermario
19-10-2005, 19:23
rosicooooooooooooo
senti quanto ti viene a costare un lavoretto da mercenario in galassia 4 sistema 179?
rosicooooooooooooo
senti quanto ti viene a costare un lavoretto da mercenario in galassia 4 sistema 179?
no saprei, in questi casi quanto è la tariffa? ma in 4:179 non vedo lune :mbe:
slartibartfast
19-10-2005, 19:25
io :fagiano:
http://cata81.supereva.it/coma/death1.PNG
Con le prossime sorelline verra' testata su 4:30:9 :asd:
bello bello, ma hai cambiato nick??
stai sempre coi coma?
bello bello, ma hai cambiato nick??
stai sempre coi coma?
Sempre COMA.INW, il nick l'ho cambiato, ma presto tornero' cata81.
Vuoi partecipare anche tu alla cordata per il progetto "Destroy the moon at 4:30:9"? bastano anche piccole offerte per un grande progetto :sofico:
supermario
19-10-2005, 19:31
no saprei, in questi casi quanto è la tariffa? ma in 4:179 non vedo lune :mbe:
appunto devi solo raschiare via un pianetino insignificante e spianare la strada a me :D
la DS nn consuma molto deuterio no?
cmq è solo una tua decisione xk poi nel raid prendi anche un sacco di risorse ;)
appunto devi solo raschiare via un pianetino insignificante e spianare la strada a me :D
la DS nn consuma molto deuterio no?
cmq è solo una tua decisione xk poi nel raid prendi anche un sacco di risorse ;)
ti ho addato in MSN, ne parliamo li' :p
Sempre COMA.INW, il nick l'ho cambiato, ma presto tornero' cata81.
Vuoi partecipare anche tu alla cordata per il progetto "Destroy the moon at 4:30:9"? bastano anche piccole offerte per un grande progetto :sofico:
bah a me non interessa distruggere la luna di never.................
...aspetto quella della moglie :D
scherzi a parte, mazza costa cara sta palla :D
bah a me non interessa distruggere la luna di never.................
...aspetto quella della moglie :D
Ma è come una pensione integrativa, tu mi finanzi oggi, e domani ti rendo il servizio :sofico: , piccole rate oggi per un grande servizio domani :D
Master FO
19-10-2005, 19:40
io :D
Ma è come una pensione integrativa, tu mi finanzi oggi, e domani ti rendo il servizio :sofico: , piccole rate oggi per un grande servizio domani :D
mandami il prospetto informativo :D
per il momento preferisco rimanere neutrale con hwu e dprgi anche se vedendo i prodi allievi di hwu.it che non fanno fleet save e lasciano 300K di risorse sul pianeta ti vien voglia di mandarci quache bs :D
e buttando giu' i satelliti...:
http://cata81.supereva.it/coma/2nd_moon.PNG
Seconda luna :cool:
mandami il prospetto informativo :D
per il momento preferisco rimanere neutrale con hwu e dprgi anche se vedendo i prodi allievi di hwu.it che non fanno fleet save e lasciano 300K di risorse sul pianeta ti vien voglia di mandarci quache bs :D
Il prospetto cartaceo le verra' mandato quanto prima per mezzo posta, con allegato due bustine di alcaselzer per invogliarla ancora di piu' alla sottoscrizione della polizza. :read:
supermario
19-10-2005, 19:51
per fortuna avevi finito la graviton :D
per fortuna avevi finito la graviton :D
me li sono fatti buttare giu' apposta :p , se noti il moonchance è del 20% esatto, cosi' da poter avere un 15% dopo.
*per giocatori universo 7.it*
Qualcuno che vuole accogliermi in qualche alleanza?
Gli amici con cui ero hanno lasciato tutti e sono rimasto solo soletto (proprio adesso che sto mettendo su la prima flotta decente) e senza un'alleanza i miei sogni di Signore della Guerra ( :sofico: ) non hanno senso :cry:
*per giocatori universo 7.it*
Qualcuno che vuole accogliermi in qualche alleanza?
Gli amici con cui ero hanno lasciato tutti e sono rimasto solo soletto (proprio adesso che sto mettendo su la prima flotta decente) e senza un'alleanza i miei sogni di Signore della Guerra ( :sofico: ) non hanno senso :cry:
U NMIO AMCIO STA NEL 7 ED HA UN'LALLEAZNA SE TI INTERESSA TI FACCI OAVERE IL NOME DELL'ALLEANZA,...
sono 600° visto che ho abbandonato qualche settimana
Io invece sono....LIBERO!!
Ho ceduto finalmente il mio account
S rincomincia con la vita normale.... :D
ragazzi perchè il sito non va +??
c'è un'altro indirizzo che funziona, qualcuno lo conosce?? :mc: :mc:
sapete mica quando verrà implementato l'alliance depot in uni 4.org?
perchè sennò gli stimoli per andare avanti sono sempre meno, sai che gli op ed altri sono intoccabili loro di sicuro non si fanno guerra e quindi non saranno mai raggiungibili singolarmente, e come loro i loro alletai o protetti del caso
supermario
20-10-2005, 15:50
parli dell'ACS?
Io invece sono....LIBERO!!
Ho ceduto finalmente il mio account
S rincomincia con la vita normale.... :D
dopo una batosta ? :D
parli dell'ACS?
si cquella cosa che ti permette di unire 5 flotte
dopo una batosta ? :D
No anzi.....però organizzare la propria vita sul ritorno flotta dopo un pò stanca............ :D :D
No anzi.....però organizzare la propria vita sul ritorno flotta dopo un pò stanca............ :D :D
quello che ho pensato anch'io.... :D
soprattutto quando c'è gente che ci gioca 26 ore al di :p
Louder Than Hell
20-10-2005, 19:49
Cazzo sei il primo che conosco a fare la DS :D :D :D :D
Io ora ho deciso: mi fermo a 650bs, so che sono un bel bottino per i primi in classifica ma ora voglio spendere tutto in infrastrutture, voglio mettere a fuoco almeno una nanite 2, ora riempio giusto giusto la 1 :O
Doctor P
20-10-2005, 20:05
Olaaa sono abbastanza niubbo gioco a ogame da questa estate ho 7000 di punteggio quindi penso assai basso. Stasera mi connetto e vedo nei messaggi che c'è stato 1 attacco (sai che novità) il tipo mi ha attaccato con circa 100 navi da battaglia e 10 bombardieri bon, sicuramente mi ha piallato difesa e flotta (giusto 4 navi da guerra) vado un po' a vedere i detriti e non ci sono ma invece c'è una bella Luna :) e quindi che ci faccio adesso? Avevo 1% di possibilità e si è formata
...vado un po' a vedere i detriti e non ci sono ma invece c'è una bella Luna :) e quindi che ci faccio adesso? Avevo 1% di possibilità e si è formata
Mi dai qualche numero per il superenalotto?
Doctor P
20-10-2005, 20:15
Mi dai qualche numero per il superenalotto?
Nn sono molto pratico xò mi sembra che ci sia gente che ha provato con un macello di navi e anche col 20% nn è riuscito giusto? Che :ciapet: ma adesso che ci faccio con la Luna? Non ha nessuna funziona difensiva o bellica? Complimenti x l'avatar :D genio del basket!
Nn sono molto pratico xò mi sembra che ci sia gente che ha provato con un macello di navi e anche col 20% nn è riuscito giusto? Che :ciapet: ma adesso che ci faccio con la Luna? Non ha nessuna funziona difensiva o bellica? Complimenti x l'avatar :D genio del basket!
Thanks x l'avatar... :D
La luna è l'arma definitiva... Crea crea... Guarda su "Tecnologia"... culone... :D
............mi domando cosa giochi a fare :D :D :D
..........cambia gioco che é meglio ;)
supermario
20-10-2005, 20:48
comincia a costruire la lunar base e il sensor phalanx....poi se ne riparla ;) ;) ;)
comincia a costruire la lunar base e il sensor phalanx....poi se ne riparla ;) ;) ;)
e il portale dimensionale????
supermario
20-10-2005, 21:37
e il portale dimensionale????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p :p :p
per quello servono 2 lune e un fottio di risorse :D
sulla luna ci costruisci la falange ,
ci puoi depositare tutte le risorse che vuoi anche senza avere depositi
ci puoi costruire la base navale
ci puoi costruire delle difese
ci puoi costruire il portale
io ne ho 2 e sono una manna dal cielo
io le uso come basi di attacco . vi stocco tutte le risorse e sul pianeta ne lascio quasi niente ,e poi se fai fleetsave tra luna e campo di detriti non ti beccheranno mai
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p :p :p
per quello servono 2 lune e un fottio di risorse :D
due lune per lo stesso pianeta o due lune sui 9 pianeti a disposizione??
due lune per lo stesso pianeta o due lune sui 9 pianeti a disposizione??
mi sa su 2 diveri eh...
mica abita su giove :D
due lune per lo stesso pianeta o due lune sui 9 pianeti a disposizione??al momento si può avere 1 sola lunaper pianeta ,quindi ......
Louder Than Hell
21-10-2005, 13:01
Se qualcuno volesse un account su uni 9 con 7500 punti...
Se qualcuno volesse un account su uni 9 con 7500 punti...
ritorni al 4.org? dai che ora si cominica a divertirsi :P
Louder Than Hell
21-10-2005, 14:12
ritorni al 4.org? dai che ora si cominica a divertirsi :P
No, per il momento quell'account è in sospeso, mi rodeva fare da farm ed ora è da un bel pò che ogni giorno loggo e spendo tutto in difese, infatti ora nn mi attacca più nessuno :D :D :D :D
Per il momento mi tengo stretto il 4.it, stanotte mi sveglio/rimango alzato fino a tardi e se la mia preda non fleetta....:asd::asd:
quel nessuno sono io :cry::cry:
però ho trovato delle degne alternative
The attacker has won the battle!
He captures
145951 Metal, 108984 Crystal and 29196 Deuterium
supermauri83
21-10-2005, 14:57
dovrebbero abolirli gli attacchi nelle ore notturne stamattina mi son svegliato alle 7 per andare a lavoro e un pi.....rla mi stava attaccando ciò vuol dire che ha fatto partire l'attacco prima delle 6 (quando mi son svegliato mancavano 10 min giusto in tempo per salvare tutto e metterglielo in ... :ciapet: ...).
p.s:qualcuno gioca su uni5.it? mi sa che tra un p'o starò sulle @@ a un bel po di gente e mi serve un'alleanza (io sono ancora alle prime armi).
Louder Than Hell
21-10-2005, 15:02
quel nessuno sono io :cry::cry:
però ho trovato delle degne alternative
He captures
145951 Metal, 108984 Crystal and 29196 Deuterium
e a me? :asd:
L'unico problema è che ho antimissili solo nel main ed in molti pianeti la base proprio non ci sta per cui nel caso dovessi accumularci un pò di cose me la raderebbero al suolo :D
piuttosto..guardavo un pò l'hall of fame e mi è salito un dubbio :rolleyes:
Con 90k punti quanti antimissili sarebbe meglio tenere? Le mie difese sono:
Lancia-missili ( 300 available )
Laser leggero ( 500 available )
Laser pesante ( 4 available )
Cannone di Gauss ( 14 available )
Cannone ionico ( 45 available )
Cannone al plasma ( 10 available )
Cupola-scudo piccola ( 1 available )
Cupola-scudo grande ( 1 available )
Missili anti-missili ( 20 available )
Missili interplanetari ( 8 available )
supermario
21-10-2005, 15:03
io ne ho 1 terzo di te e sn molto + tartaruga :p
p.s:qualcuno gioca su uni5.it? mi sa che tra un p'o starò sulle @@ a un bel po di gente e mi serve un'alleanza (io sono ancora alle prime armi). io sonsenza allenaza e mi trovo bene .
Attacco ogni buona occasione indipendentemente dall'aleanza,tranne che non sia una OP :P
piuttosto..guardavo un pò l'hall of fame e mi è salito un dubbio :rolleyes:
Con 90k punti quanti antimissili sarebbe meglio tenere? Le mie difese sono:
guarda, l'altro ieri uno mi ha sparato 10 missili ( ne bastavano 3 ) per prendersi 70k di risorse......
io ne tengo 15 di solito , fai conto che la gente normale cercadiguadagnare negli attacchi ,quindi non vai a sparare 20 missili per un bottino probabile di 300k.....
supermauri83
21-10-2005, 15:15
io sonsenza allenaza e mi trovo bene .
Attacco ogni buona occasione indipendentemente dall'aleanza,tranne che non sia una OP :P
op e che sono? pure io attacco indipendentemente spero di non aver mai attaccato uno di questi "op" :cry: comunque io devo ancora crescere figurati che sto poco sotto i 3000 punti quindi un'alleanza mi farebbe comodo in previsioni future.
Louder Than Hell
21-10-2005, 15:16
guarda, l'altro ieri uno mi ha sparato 10 missili ( ne bastavano 3 ) per prendersi 70k di risorse......
io ne tengo 15 di solito , fai conto che la gente normale cercadiguadagnare negli attacchi ,quindi non vai a sparare 20 missili per un bottino probabile di 300k.....
Be ma per crasharmi direi che ne vale la pena....
op e che sono? pure io attacco indipendentemente spero di non aver mai attaccato uno di questi "op" :cry: comunque io devo ancora crescere figurati che sto poco sotto i 3000 punti quindi un'alleanza mi farebbe comodo in previsioni future.
gli OP,diciamo che se non sei nella top 100 non ti accettano...........
hanno una media punti per membro che è 3 volte la mia,nei primi 15 ben 8 sono op ,gli sto distante :D
supermauri83
21-10-2005, 15:34
grazie per la info quando vorrò suicidarmi saprò chi attaccare :D
Louder Than Hell
21-10-2005, 17:02
Oh mamma un mio vicino in 1-2 settimane è passato da 90° a 65° in classifica :eek:
supermario
21-10-2005, 17:49
keychan? :asd:
ragazzi mica è da bannaggio mandare una cargo di risorse au un amico dell'alleanza??'
supermario
21-10-2005, 19:38
ragazzi mica è da bannaggio mandare una cargo di risorse au un amico dell'alleanza??'
certo, se nn ricevi nulla in cambio secondo le regole di scambio
è ban per pushing
certo, se nn ricevi nulla in cambio secondo le regole di scambio
è ban per pushing
anche se è un amico???
e se facci lo scambio 25k x 1k di risorse???
supermario
21-10-2005, 20:13
anche se è un amico???
e se facci lo scambio 25k x 1k di risorse???
può anche essere tuo padre, no :D
i rapporti di scambio sono 3:2:1 rispettivamente metallo cristallo deuterio
per esempio con 1000 deuterio si ricevono 3000 metallo
Allora chiariamo :
1-E' vietato prendere risorse da chi ha meno punti dite, anche se tu non le hai mai chieste saresti punito lo stesso,è una idiozia ma è cosi
2- mandare risorse a chi ha meno punti di te è consentito
Allora chiariamo :
1-E' vietato prendere risorse da chi ha meno punti dite, anche se tu non le hai mai chieste saresti punito lo stesso,è una idiozia ma è cosi
2- mandare risorse a chi ha meno punti di te è consentito
ecco allora non posso essere bannato...io ho 6000 punti e hgo mandaot una cargo ad uno con 2000 punti e ne vorrei manda un'altra ad uno con 0 punti...allora posso???
keychan? :asd:
LOL :D :D
Mi sa che parla del .it comunque :sofico:
cagnaluia
22-10-2005, 00:21
i MERCS dichiaranno guerra a noi di xICSx?
brutta storia ;)
Nessuno qui gioca nell'uni 9.it?
Louder Than Hell
22-10-2005, 13:11
Raga una domanda importante: quando un pianeta viedistrutto e poi ricolonizzato mantiene gli stessi fields? E nel caso abbia una luna? va distrutta col pianeta?
lo chiedo perchè qui affianco a me mi sa che è stato cancellato un pianeta che aveva una luna prima...
Ragazzi se spiando un pianeta nn mi viene scritta la parola difese vuol dire che le ha no?
quindi se ci mando i carghi meli distrugge giusto?
Ragazzi se spiando un pianeta nn mi viene scritta la parola difese vuol dire che le ha no?
se NON vedi scritta la parola allora vuol dire che non riesci a vederle le difese
Raga una domanda importante: quando un pianeta viedistrutto e poi ricolonizzato mantiene gli stessi fields? E nel caso abbia una luna? va distrutta col pianeta?
lo chiedo perchè qui affianco a me mi sa che è stato cancellato un pianeta che aveva una luna prima...
viene resettato
supermario
22-10-2005, 13:38
se nn vedi la parola difese vuol dire che nn l'hai spiato bene
se la vedi ma nn c'è nulla vuoldire che nn ha difese
davide87
22-10-2005, 15:55
...il + grande attacco mai visto su Ogame..server tedesco..:
attaccante:
Terratex Armi: 160% Scudi: 160% Corazza scafo: 150%
caccia leggeri:410.000
incrociatori:10.000
navi da battaglia:14.000
L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: 54.262.000 Metallo,14.222.700 Cristallo e 26.454.550 Deuterio
L'attaccante ha perso un totale di 928.579.000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 3.750.239.000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 796.533.000 Metallo e 424.165.800 Cristallo.
La possibilità; che si formi una luna dai detriti è 20 %
Il difensore aveva 71 morti nere. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao ragazzi,
gioco su UNI 4.it sto cercando disperatamente un'alleanza... ho circa 20k punti :)
Ki mi accetta ???? :confused:
thks ;)
...cut...
mi sa che allora non hai visto questo http://www.kck-clan.de/fho/nomorepasting/pastopen.php?pastid=g70835
5 attaccanti contro 3 difensori
solo le morti nere sono 210 tra gli attaccanti e circa 80 tra i difensori :D
venendo al dunque
[tradotto]
He captures
348.869 Metal, 344.091 Crystal and 831.705 Deuterium
The attacker has lost a total of 1.107.922.000 Units.
The defender has lost a total of 5.536.641.000 Units.
At these space coordinates now float 1.340.514.000 Metal and 652.854.300 Crystal.
2 miliardi di detriti.... :D
mi sa che allora non hai visto questo http://www.kck-clan.de/fho/nomorepasting/pastopen.php?pastid=g70835
5 attaccanti contro 3 difensori
solo le morti nere sono 210 tra gli attaccanti e circa 80 tra i difensori :D
venendo al dunque
[tradotto]
He captures
348.869 Metal, 344.091 Crystal and 831.705 Deuterium
The attacker has lost a total of 1.107.922.000 Units.
The defender has lost a total of 5.536.641.000 Units.
At these space coordinates now float 1.340.514.000 Metal and 652.854.300 Crystal.
2 miliardi di detriti.... :D
:sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Qualcuno è riuscito percaso a trovare un browser per poketpc che faccia vedere i conti alla rovescia nella finestra di riepilogo ? ;)
ma da quanto esiste ogame in germania?????
supermario
22-10-2005, 18:57
sul .de dice la data di creazione di ogni universo(sono oltre 40 :eek: :eek: )
Louder Than Hell
22-10-2005, 19:26
mi sa che allora non hai visto questo
Le MN sono RIP? :D
Charonte
22-10-2005, 19:27
ma da quanto esiste ogame in germania?????
2 anni circa
Le MN sono RIP? :D
già :D
traduzione:
L.Jäger---light fighter
S.Jäger---heavy fighter
Kreuzer---cruiser
Schlachts---battleship
Bomber---bomber
Zerst--destroyer
Rip---morte nera
ma tra l'altro come mai un attacco 5 contro 3??come si fa??
ho iniziato stamattina sull universo 1
sembra carucio ma non ccapisco una mazza di cosa dite
dove sono i sottotitoli???
cosigli per chi inizia???
Charonte
23-10-2005, 08:37
ma tra l'altro come mai un attacco 5 contro 3??come si fa??
serve l'acs x farlo
sul .org ce in 1uni 5
qua sul uni 4 e sul .it non esiste ancora
Grazie all'amico canapa per avermi disintegrato la flotta. Come sempre ringrazio gli HWU, nei quali ho militato ed ironicamente membri dello stesso forum:
The following fleets were facing each other on 10-23 00:18:36 , as it came to a battle::
Attacker canapa (*******)
Weapons: 110% Shields: 110% Hull Plating: 100%
Type L.Fighter H.Fighter B.Ship Dest.
Number 7000 4 950 3
Weaponry: 105 315 2100 4200
Shields 21 52.5 420 1050
Hull 800 2000 12000 22000
Defender Onisem (******)
Weapons: 80% Shields: 90% Hull Plating: 90%
Type L.Cargo L.Fighter H.Fighter Cruiser B.Ship Recy. Bomber Dest.
Number 22 399 118 2 508 1 6 36
Weaponry: 9 90 270 720 1800 1.8 1800 3600
Shields 47.5 19 47.5 95 380 19 950 950
Hull 2280 760 1900 5130 11400 3040 14250 20900
The attacking fleet fires a total of 7957 times with the power of 2743860 upon the defender. The defender's shields absorb 241479 damage points
The defending fleet fires a total of 1092 times with the power of 1124209 upon the attacker. The attacker's shields absorb 51661 damage points
Number 6503 2 950 3
Shields 21 52.5 420 1050
Defender Onisem (*******)
Type L.Cargo L.Fighter H.Fighter Cruiser B.Ship Bomber Dest.
Number 8 23 22 2 453 6 36
Weaponry: 9 90 270 720 1800 1800 3600
Shields 47.5 19 47.5 95 380 950 950
Hull 2280 760 1900 5130 11400 14250 20900
The attacking fleet fires a total of 7458 times with the power of 2691045 upon the defender. The defender's shields absorb 217101 damage points
The defending fleet fires a total of 550 times with the power of 965322 upon the attacker. The attacker's shields absorb 35928 damage points
Number 6078 2 950 3
Shields 21 52.5 420 1050
Defender Onisem (*******)
Type B.Ship Bomber Dest.
Number 181 4 33
Weaponry: 1800 1800 3600
Shields 380 950 950
Hull 11400 14250 20900
The attacking fleet fires a total of 7033 times with the power of 2646420 upon the defender. The defender's shields absorb 105345 damage points
The defending fleet fires a total of 218 times with the power of 451800 upon the attacker. The attacker's shields absorb 15687 damage points
Number 5891 2 949 3
Shields 21 52.5 420 1050
Defender Onisem (******)
Type B.Ship Dest.
Number 2 3
Weaponry: 1800 3600
Shields 380 950
Hull 11400 20900
The attacking fleet fires a total of 6845 times with the power of 2624685 upon the defender. The defender's shields absorb 3636 damage points
The defending fleet fires a total of 5 times with the power of 14400 upon the attacker. The attacker's shields absorb 903 damage points
Number 5888 2 949 3
Shields 21 52.5 420 1050
Defender Onisem (******)
Destroyed
He captures
170800 Metal, 42719 Crystal and 267309 Deuterium
The attacker has lost a total of 4528000 Units.
The defender has lost a total of 38000000 Units.
At these space coordinates now float 8476500 Metal and 4281900 Crystal.
[B]Grazie all'amico canapa per avermi disintegrato la flotta. cut
Crystal.
Grande canapa!!! W gli HWU... (di cui faccio parte)
Grazie all'amico canapa per avermi disintegrato la flotta. Come sempre ringrazio gli HWU, nei quali ho militato ed ironicamente membri dello stesso forum:
luna???
']Grande canapa!!! W gli HWU... (di cui faccio parte)
Non è questo il punto. E' usanza, anche se certamente non regola scritta e vincolante, che tra utenti del forum si usi la cortesia di non scornarsi. Io questa cortesia l'ho sempre usata, ho commerciato, in passato ho anche militato. Ma a questo punto la prossima volta che troverò un bersaglio HWU appetibile, non mi farò tanti problemi.
Non è questo il punto. E' usanza, anche se certamente non regola scritta e vincolante, che tra utenti del forum si usi la cortesia di non scornarsi. Io questa cortesia l'ho sempre usata, ho commerciato, in passato ho anche militato. Ma a questo punto la prossima volta che troverò un bersaglio HWU appetibile, non mi farò tanti problemi.
tanto poi passa l'op di turno :D
cmq http://www.ogame224.de/forum/thread.php?threadid=48504
bel fairplay brandon lascia la sua alleanza per un gg solo per poter attaccare ric, che schifo.
serve l'acs x farlo
sul .org ce in 1uni 5
qua sul uni 4 e sul .it non esiste ancora
che nome hai adesso in ogame? sei te che mandavi messaggi in inglese dopo la mia spiata di ieri? :D
sul .de dice la data di creazione di ogni universo(sono oltre 40 :eek: :eek: )
Anche sull'org lo dice eh :D
Charonte
23-10-2005, 12:46
che nome hai adesso in ogame? sei te che mandavi messaggi in inglese dopo la mia spiata di ieri? :D
:D :D
si sono io :read:
:D :D
si sono io :read:
insopportabile come cambi nomi a manetta, lo fai per disorientare???
cmq non ho visto nulla flotta a parte :p ha visto ben di più corazzata che mi spia tutte le colonie :mad: arrabbiato perchè avevo lasciata li apposta su una senza difese un po di flottaglia sperando che qualcuno mi attaccasse metti che esce la luna,ma nulla :cry:
Charonte
23-10-2005, 13:11
insopportabile come cambi nomi a manetta, lo fai per disorientare???
cmq non ho visto nulla flotta a parte :p ha visto ben di più corazzata che mi spia tutte le colonie :mad: arrabbiato perchè avevo lasciata li apposta su una senza difese un po di flottaglia sperando che qualcuno mi attaccasse metti che esce la luna,ma nulla :cry:
non che ci sia stata 1 grande flotta
mi hanno distruto tutti i satelliti :muro:
il lick lo cambio ogni volta che faccio 100k punti
l'ultimo perche ero in top 100 prima che mi sfondassero :muro:
pure a me tra giovedì e sabato hanno distrutto la flotta non c'era molto
10 bs 4-5 cruiser qualche lf e recycler + 200 solar satellite e un po di difese.
a e 400k di deuterio :D
http://images.ostat.de/temp/435b807d22a77.jpeg
si vede bene che ti hanno piallato :D
supermario
23-10-2005, 13:32
figata quei grafici! :eek:
dove li hai presi?
figata quei grafici! :eek:
dove li hai presi?
li faccio io col paint!!!
cazzo dai c'è il link nell'immagine!!!!!!!!
http://images.ostat.de/temp/435b807d22a77.jpeg
si vede bene che ti hanno piallato :D
non infierire poverello :cry:
domani vediamo quello del povero ric, secondo me va fuori scala dalla picchiata :D:D
ha perso solo 811 posizioni e 200k punti.
Già, non è stata una bella cosa :cry: :cry:
domani vediamo quello del povero ric, secondo me va fuori scala dalla picchiata :D:D
ha perso solo 811 posizioni e 200k punti.
se mi crashassero, farei la sua stessa fine :D
vabbhe ho solo detto che ha fatto un bel bottino.. mica che tu non sai giocare... Puoi sempre vendicarti quando ti rifai la flotta..
Dai è il gioco... mi disp .. anche a me se mi piallassero mi adirerei...
;)
supermario
23-10-2005, 13:54
povero ric, pochi post fa mi raccomandava di nn tirarmela troppo......e ora perde 800 e passa posizioni.....nn ci voleva...
Louder Than Hell
23-10-2005, 14:53
Porc...hanno appena crashato un mio amico nonchè vicino di sistema con 2000 navi e 10000 caccia :doh: Mi sa che molto presto toccherà a me :D
C'è qualcuno qui che si vuole fare una luna in uni 4.it?
supermario
23-10-2005, 15:09
Porc...hanno appena crashato un mio amico nonchè vicino di sistema con 2000 navi e 10000 caccia :doh: Mi sa che molto presto toccherà a me :D
C'è qualcuno qui che si vuole fare una luna in uni 4.it?
cavolo se uno arriva cn quella roba c'è poco da fare.sarà in top100 sicuramente, anche top 5.
Louder Than Hell
23-10-2005, 15:18
cavolo se uno arriva cn quella roba c'è poco da fare.sarà in top100 sicuramente, anche top 5.
E' il terzo, è una mina vagante anche perchè non vuole entrare in nessuna alleanza
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=53415
supermario
23-10-2005, 15:45
E' il terzo, è una mina vagante anche perchè non vuole entrare in nessuna alleanza
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=53415
cavolo l'hai fatto passare cm un normale attacco ma qui c'è stato un crash mostruoso! :eek: :eek:
N3V3RM1ND
23-10-2005, 15:45
Ragazzi, c'è una cosa che non è chiara, forse. OGame è un gioco di guerra. E nel momento in cui non fai parte di coloro che non sono da attaccare, sei automaticamente fra quelli che possono essere attaccati.
Piuttosto, invece di piangere, perchè non dici che hai lasciato per una giornata intera 500 BS incustodite sulla luna? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Giusto per non fare un'ulteriore reply per il discorso RIC, voi dite che Brandon ha sbagliato, ma nessuno dice che RIC è stato cacciato dai DPRGI per stessa ammissione pubblica di Marzio, è entrato negli ITALIA, e quando si è visto Brandon alle calcagna ha lasciato gli ITALIA per entrare nei COMA.INW, con i quali i TENJIN hanno una NAP solo ed esclusivamente per pararsi il cosiddetto.
Ricordate, le ragioni non stanno MAI da una parte sola.
Louder Than Hell
23-10-2005, 16:07
cavolo l'hai fatto passare cm un normale attacco ma qui c'è stato un crash mostruoso! :eek: :eek:
No no, che crash normale! E' il record dell'universo ma quello che mi preoccupa più che altro è la vicinanza :rolleyes:
supermario
23-10-2005, 16:27
No no, che crash normale! E' il record dell'universo ma quello che mi preoccupa più che altro è la vicinanza :rolleyes:
dipende da quanto sei appetibile ;)
Louder Than Hell
23-10-2005, 16:32
dipende da quanto sei appetibile ;)
Praticamente quanto il mio amico :D
Ho un centinaio di navi in meno, 350 sonde ma ho 650 caccia...anche se io almeno di difese sono messo bene (600 lanciamissili, 500 laser leggeri, 4 l pesanti, 14 gauss, 45 ioni, 10 plasmi e cupole)
Corazzata Be-Spi
23-10-2005, 16:49
Praticamente quanto il mio amico :D
Ho un centinaio di navi in meno, 350 sonde ma ho 650 caccia...anche se io almeno di difese sono messo bene (600 lanciamissili, 500 laser leggeri, 4 l pesanti, 14 gauss, 45 ioni, 10 plasmi e cupole)
E questa, secondo te, è una difesa messa bene????
E allora quello che ha 3000 ML e 9000 SL, secondo te, come sta messo???
Louder Than Hell
23-10-2005, 16:53
E questa, secondo te, è una difesa messa bene????
E allora quello che ha 3000 ML e 9000 SL, secondo te, come sta messo???
Innanzitutto dipende da che universo stiamo parlando, io ti dico che per attaccarmi e battere flotta+difese nel mio universo bisogna essere messi abbastanza bene. Ovvio che se mi attaccano con 2k bs e 10k lf mi devastano :D
io sono 177 in classifica e per attaccarmi bisogna essere all'incirca in top 100 :O
E vai forse ho già trovato un compagno per farmi la luna:asd:
Se io lo attacco mettete con 115 bs contro tutta la sua flotta (molto grande) non rischio nessun ban vero? E lo stesso se lui fa la stessa cosa con me giusto (ha più punti di me)
Ragazzi, c'è una cosa che non è chiara, forse. OGame è un gioco di guerra. E nel momento in cui non fai parte di coloro che non sono da attaccare, sei automaticamente fra quelli che possono essere attaccati.
Piuttosto, invece di piangere, perchè non dici che hai lasciato per una giornata intera 500 BS incustodite sulla luna? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ma non è questione di piangere, mi pare di aver detto che non sia contrario a nessuna regola. Non è che ci perda il sonno, anche perchè altrimenti non avrei lasciato tutta quella roba incustodita, come dici. Però permetti che mi dia un pò fastidio che i calci nel didietro li debba sempre prendere, casualmente o meno, da utenti del forum HWU?
N3V3RM1ND
23-10-2005, 17:08
Però permetti che mi dia un pò fastidio che i calci nel didietro li debba sempre prendere, casualmente o meno, da utenti del forum HWU?
Se dovessi smettere di attaccare tutti quelli che sono del forum di HWU perderei talmente tanti di quei bersagli che non avrebbe senso giocare. Ti dico solo una cosa. Non faccio nomi perchè non so se la persona vuole, ma c'è uno di questo forum che è molto potente su Ogame, e diverse volte ha crashato membri della nostra alleanza. Hai mai visto qualcuno di noi piangere qui sul forum per questo? No. Fa parte del gioco, si va avanti lo stesso.
Se dovessi smettere di attaccare tutti quelli che sono del forum di HWU perderei talmente tanti di quei bersagli che non avrebbe senso giocare. Ti dico solo una cosa. Non faccio nomi perchè non so se la persona vuole, ma c'è uno di questo forum che è molto potente su Ogame, e diverse volte ha crashato membri della nostra alleanza. Hai mai visto qualcuno di noi piangere qui sul forum per questo? No. Fa parte del gioco, si va avanti lo stesso.
E vabbè, si vede che avevo capito male io fin dall'inizio come funzionavano le cose, dato che non ho mai infastidito un HWU. Pazienza, anche perchè temo che con una parola in più continuerai a ripetere che piango in eterno.
Louder Than Hell
23-10-2005, 17:53
Vabbe anche io quando ho visto che mi aveva attaccato paganetor c'ero rimasto di .....semplicemente bisogna capire subito che in questo gioco (quasi) tutto è lecito :)
E vabbè, si vede che avevo capito male io fin dall'inizio come funzionavano le cose, dato che non ho mai infastidito un HWU. Pazienza, anche perchè temo che con una parola in più continuerai a ripetere che piango in eterno.
mi dispiace tu sia stato attaccato onisem, ma purtroppo il gioco e' fatto cosi'! Se esistono nap tra player o tra alleanze si rispettano, altrimenti si cercano target nelle vicinanze, nient'altro!
ps. andando avanti cosi' se nn ti crashava canapa lo faceva qualc1 altro visto che lasciavi le navi incustodite senza fs!
cmq sia buona ricostruzione :D
giusto per iniziare senza fare troppe cappelle mi date all 'incirca il rapporto
miniere metallo/cristallo/deuterio/energia ?
tnx
giusto per iniziare senza fare troppe cappelle mi date all 'incirca il rapporto
miniere metallo/cristallo/deuterio/energia ?
tnx
la mia tipo:6M/3C/1D come produzione oraria
Louder Than Hell
23-10-2005, 22:04
Squall ha crashato un altro mio amico nonchè vicino :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=53602
supermario
23-10-2005, 22:37
la fine è vicina :asd:
mettiti in vacation :asd:
Louder Than Hell
23-10-2005, 22:55
la fine è vicina :asd:
mettiti in vacation :asd:
Ho scoperto che non ha una falange abbastanza potente per me..ed in qualsiasi caso se mi sposto su un'altra mia colonia dovrebbe addirittura arrivare al livello8..che mi sembra un pò troppo :):):)
In quasiasi caso l'aggancio per la luna lo trova per cui ho appena messo in atto una super manoavra evasiva, se ho fatto bene i miei calcoli ha 9 possibilità: o mi prende tutta la flotta o mi prende tutte le riciclatrici o nei restanti casi mi prende un solo riciclatore. Se cosi è non butterà mai tutto quel deuterio pe sfasciarmi un pò di difese ed un riciclatore :D :D :D :lamer:
E tu naturalmente sei il dio in terra, che conosce tutte le verità... :rolleyes:
Giusto per non fare un'ulteriore reply per il discorso RIC, voi dite che Brandon ha sbagliato, ma nessuno dice che RIC è stato cacciato dai DPRGI per stessa ammissione pubblica di Marzio, è entrato negli ITALIA, e quando si è visto Brandon alle calcagna ha lasciato gli ITALIA per entrare nei COMA.INW, con i quali i TENJIN hanno una NAP solo ed esclusivamente per pararsi il cosiddetto.
e che c'è di male??? mi sembra ben peggio quello che ha fatto brandon, poi può andare avanti con la storia del deuterio speso, ma poteva fare in altro modo per recuperare il deuterio a spese di ric senza crasharlo, invece ha fatto i magheggi che tutti sappiamo, veramente disgustoso, come mi disgusta chi lo applaude e difende.
Paganetor
24-10-2005, 15:34
Vabbe anche io quando ho visto che mi aveva attaccato paganetor c'ero rimasto di .....semplicemente bisogna capire subito che in questo gioco (quasi) tutto è lecito :)
vabbè, ma poi ti ho chiesto scusa... :asd:
scherzi a parte, se io attacco uno su ogame non è che automaticamente quello mi stia sulle palle... è un gioco di guerra ;) è come se giocassi a Risiko con altre 3 persone, di cui uno è un mio caro amico e gli altri solo conoscenti... mica attacco solo gli altri, no? ;)
una volta si danno, un'altra si prendono :D
Ragazzi ho creato una nuova ally nel 12, se volete siete i benvenuti ;)
spero di poter collaborare cn voi :)
Louder,paga da bere, hai una luna sul 4.org :D
chi è stato a fartela?
.........forse perché non sai come sono andate le cose........se io non fossi entrato nei COMA perché da loro invitato avrei ancora la mia flotta......che uno dei motivi che mi hanno indotto ad accettare l'invito potesse esssere anche il nap che loro avevano con i Tejin mi sembra irrilevante...........di rilevante invece c'é che io basandomi sulle regole del gioco edd anche su di una etica non scritta ho richiamato la flotta che si stava dirigendo in un luogo sicuro per farla rientrare pensando di essere protetto dal NAP e in forza di questo che Brandon in maniera subdola cercando solo in parte di slavare la forma ha potuto fare quello che ha fatto........se io non fossi entrato in COMA mi starebbero ancora cercando la flotta ;)
Louder Than Hell
24-10-2005, 18:44
Louder,paga da bere, hai una luna sul 4.org :D
chi è stato a fartela?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Louder Than Hell
24-10-2005, 18:51
The following fleets were facing each other on 10-24 18:34:04, as it came to a battle:
Attacker galexis [x:xxx:xx]
L.Cargo 10
L.Fighter 40
Cruiser 88
Defender Louder Than Hell [x:xxx:xx]
Miss. 185
S.Laser 146
H.Laser 1
Gauss 16
Ion.C 9
Witty Comment
Attacker galexis [x:xxx:xx]
L.Cargo 2
L.Fighter 1
Cruiser 35
Defender Louder Than Hell [x:xxx:xx]
Destroyed
He captures
36.484 Metal, 29.554 Crystal and 5.080 Deuterium
The attacker has lost a total of 1.683.000 Units.
The defender has lost a total of 1.302.000 Units.
At these space coordinates now float 367.500 Metal and 137.400 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 5 %
The enormous amounts of drifting metal and crystal particles attract each other and slowly form a lunar satellite in the orbit of the planet.
141 Missile Launcher, 114 Small Laser, 1 Heavy Laser, 10 Gauss Cannon, 6 Ion Cannon could be repaired.
-----Converted with DutchDemon's CR converter.----- (http://www.gengvv.nl/DutchDemon/Ogame.php)
Ma perchè mi ha attaccato con quelle schifezze quando sa che mi sto facendo difese su diferse? :mbe:
ma porca troia che culo!!!
a me nessuno manda a schiantare 100 cruiser!
p.s. ma dove seono le difese su diufese?
Louder Than Hell
24-10-2005, 19:21
ma porca troia che culo!!!
a me nessuno manda a schiantare 100 cruiser!
p.s. ma dove seono le difese su diufese?
E daje...questo è tutt'altro universo! :D Io parlo del 4.it..infatti mi è sembrato strano che me l'abbia snobbata cosi, si vede che giochi sul .org :D
EDIT: me le aveva anche rasate con queste prima:
Type B.Ship Bomber
Number 181 2
E' stato un attacco a due ondate
Comunque mi ha scritto
Sorry i don't know italian ....
PS: an error my BS don't start ....
Ragazzi....vi prego!!!! aiutatemi a fare una petizione per poter rinominare le lune! Ora che ce l'ho il mio sogno di chiamare pianeta e luna big chris e little chris è vicino ad avverarsi :D
E daje...questo è tutt'altro universo! :D Io parlo del 4.it..infatti mi è sembrato strano che me l'abbia snobbata cosi, si vede che giochi sul .org :D
:confused: :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe:
Louder Than Hell
24-10-2005, 19:28
:confused: :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe:
Dai dillo a parole tue :D
Comunque ho appena modificato il messaggio rpecedente, galexis mi aveva appena rasato le difese con questi
Type B.Ship Bomber
Number 181 2
:D
Louder Than Hell
24-10-2005, 19:30
Piuttosto ho fatto una cazzata e stanotte la flotta mi torna alle 4 di notte :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi toccherà alzarmi :sofico:
Dai dillo a parole tue :D
Comunque ho appena modificato il messaggio rpecedente, galexis mi aveva appena rasato le difese con questi
Type B.Ship Bomber
Number 181 2
:D
perchè si vede che gioco sul .org?
...............su uni1 di .it ci sono flotte maggiori di quelle che si trovano su org UNI 4
Louder Than Hell
24-10-2005, 20:10
perchè si vede che gioco sul .org?
Perchè per te le mie difese non sono nulla, per un top 100 uni4.org non sono niente. In uni4.it invece...diciamo che almeno almeno tra i top 10 mi crashano tutti molto tranquillamente ma con gli altri almeno influisce un pò..
Perchè per te le mie difese non sono nulla, per un top 100 uni4.org non sono niente. In uni4.it invece...diciamo che almeno almeno tra i top 10 mi crashano tutti molto tranquillamente ma con gli altri almeno influisce un pò..
oddio sul .org sono 400 e qualcosa, ma credo che i primi non abbiano chissà che difese
Louder Than Hell
24-10-2005, 20:33
oddio sul .org sono 400 e qualcosa, ma credo che i primi non abbiano chissà che difese
Io non ho detto le difese dei primi, io ho detto quanto puoi interessare ad i primi delle tue difese :stordita:
supermario
24-10-2005, 21:07
le tartarughe nn servnono a nulla
Ragazzi ho creato una nuova ally nel 12, se volete siete i benvenuti ;)
spero di poter collaborare cn voi :)
Rinnovo la richiesta :D
le tartarughe nn servnono a nulla
scusa???
p.s. io necessito di un glossario per capire sto 3d :muro:
supermario
25-10-2005, 05:38
scusa???
voglio dire, va bene avere una certa difesa, ma esagerare nn serve. arriverà comunque qualcuno che ti rimanda in noob
scusa???
le taretarughe sarebbero i bomber chesonolentissimi
Paganetor
25-10-2005, 11:09
le taretarughe sarebbero i bomber chesonolentissimi
no ;)
sono quelli che costruiscono milioni di difese e basta... si fanno un "guscio" (proprio come le tartarughe) che, per quanto duro, può essere distrutto da una flotta...
no ;)
sono quelli che costruiscono milioni di difese e basta... si fanno un "guscio" (proprio come le tartarughe) che, per quanto duro, può essere distrutto da una flotta...
mmm in effetti era quello che temevo eppure l'idea non mi dispiaceva : se ho visto bene è tutto sommato facile corazzarsi tralasciando la flotta..
a proposito ho dato un occhio all'albero teconologico...
la computer tecnology mi sembra inutile ( almeno subito) o sbaglio?
mmm in effetti era quello che temevo eppure l'idea non mi dispiaceva : se ho visto bene è tutto sommato facile corazzarsi tralasciando la flotta..
serve "solamente" per far muovere le flotte se non muovi navi non ti serve
no ;)
Balle .. le difese si rigenerano le flotte no. perchè una flotta attacchi una colonia con migliaia di difese bisogna che nei depositi ci siano almeno un milione di risorse. Diversamente anche una flotta con centinaia di BS può prenderle da una difesa e far finire come a me la battaglia in pareggio con tanto di luna per il difensore.
ogni livello agiunge uno slot nel movimento flotta , più sono meglio è
Louder Than Hell
25-10-2005, 14:33
Balle .. le difese si rigenerano le flotte no. perchè una flotta attacchi una colonia con migliaia di difese bisogna che nei depositi ci siano almeno un milione di risorse. Diversamente anche una flotta con centinaia di BS può prenderle da una difesa e far finire come a me la battaglia in pareggio con tanto di luna per il difensore.
Oltre questo bisogna considerare che le difese almeno nel mio uni non fanno debris per cui aggiungi potenza di fuoco e targets contro un potenziale nemico e diminuisci il numero della navi che ti possono crashare e dunque anche l'appetibilità :rolleyes:
Louder Than Hell
25-10-2005, 15:08
Spaccio account!!! Preeeeeeezzi modici!!!
Se qualcuno volesse il mio account ben avviato di space4k è il benvenuto ;)
E se qualcuno si volesse fare la luna in uni 4.it io sono sempre qui :D
Ragazzi possibile che nn ci sia nessuno disposo ad unirsi con me nell'uni 12? :rolleyes:
Louder Than Hell
25-10-2005, 18:45
Ragazzi possibile che nn ci sia nessuno disposo ad unirsi con me nell'uni 12? :rolleyes:
Se ti fai una luna con me in 4.it mi faccio un account in 12.it e joino :D
Raga sto reiniziando a giocare su uni4.org ma....con che alleanza mi metto? :confused: :rolleyes:
Raga sto reiniziando a giocare su uni4.org ma....con che alleanza mi metto? :confused: :rolleyes:
op
Louder Than Hell
25-10-2005, 18:58
op
Ummm..prendono gente con 40k punti? :stordita:
Ummm..prendono gente con 40k punti? :stordita:
no ma considerando che non hai flotta non ti vuole nessuno :D
:
Vabbeh, quello nn puoi pretenderlo :d
Seriamente, c'è qualcuno :stordita: ?
Louder Than Hell
25-10-2005, 19:11
no ma considerando che non hai flotta non ti vuole nessuno :D
Ho capito...mi sa che vado sul forum alleanze e dichiaro guerra a tutte le alleanze top 100 come avevano fatto in 4.it :D :asd::D :asd::D :asd::D :asd:
sono alle primissime armi con il gioco e dalle guide lette ecc mi sorge un dubbio sulla flotta, tutti dicono di mettere in salvo le navi quando non si è online e penso per salvarle da attacchi ma in questo modo il pianeta non resta sprotetto?? e se le navi le lascio invece sul pianeta immagino in caso di attacco lo difendono??
grassie e buona guerra a tutti :D
Corazzata Be-Spi
25-10-2005, 22:00
Ho capito...mi sa che vado sul forum alleanze e dichiaro guerra a tutte le alleanze top 100 come avevano fatto in 4.it :D :asd::D :asd::D :asd::D :asd:
Ti posso consigliare?? :D :D :D
Visto che hanno bisogno di punti (il team è oltre la 5^ posizione) potresti scegliere di unirti a loro!!!! :D :D
Louder Than Hell
25-10-2005, 22:14
Ti posso consigliare?? :D :D :D
Visto che hanno bisogno di punti (il team è oltre la 5^ posizione) potresti scegliere di unirti a loro!!!! :D :D
A chiiiii???? o_O
Ma com'è che gli HWU sono cosi avanti adesso? Che mi sono perso? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.