View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Hitman47
10-06-2005, 16:40
ok,pero' fino ad ora non si era mai visto nulla di cosi' esplicito :eek: :eek: 10€ che entro un mese sara' su tutti i tg :asd:
Sarà che ufficialmente si trova solo nel mercato jappo (però ci sono comode patch di traduzione in giro)..ma c'è un certo "Artificial Girl 2" che come posso dire....eheheh :oink: :oink: :D
Andre106
10-06-2005, 16:48
Provato.
Giudizio: esaltazione e stupore, dal valore ancora maggiore poichè non sono un amante particolarmente accanito di vice city.
Che dire...intanto col pc in sign,1024, distanza visuale a 3/4, effetti alti e AA 2x forzato da cp mi gira piuttosto bene, col limitatore inserito...ad occhio non cala molto gli fps nelle situazioni più concitate, non stuttera e in generale è molto giocabile...certo non è ultra fluido, ma va più che bene imho.
Devo anche dire che ho formattato ieri l'altro e ho il pc pulito con gli ultimo Omega installati.
La cosa che fin ora mi ha "gasato" di più è che la grafica, per quanto non faccia gridare al miracolo, è MOLTO più "realistica"...badate bene,non parlo di trexture ultradettagliate o effetti incredibili, dico solo che come palette di colori e aspetto generale l'ambientazione è molto più credibile e distante dal fumettone di Vice city...insomma fare male agli altri da ancora più soddisfazione :D :D
Cmq bello l'effetto calore quando si capotta con l'auto e anche il leggero blur quando si va mlto forte (se non me lo sono sognato).
Non mi convince del tutto il leggere ritardo con cui la camera segue l'auto nella guida, ma forse si può intervenire, non lo so.
Cmq bello bello.
Si, si beatevi pure del vostro GTA
tanto io non lo voglio mica, si bhe, effettivamente non mi piace, bhe se proprio me lo regalano...no non ci giocherei comunque perchè mi fa schifo, mi sa che mi attacco a Doom3 e ciao ciao brutti consollari che non siete altro con il vostro giochino nuovo....
:sofico:
Vi odio!!!! :mad: :mad: :mad: lo voglio anche io!!!! devo aspettare fino a lunedì però :mad:
essù dai inondate di screenshots chi ancora non l'ha!! susu
andreamarra
10-06-2005, 17:00
quindi nonsi tratta di conversione con i piedi, giusto?
ma chi ha provato le due versioni che ne pensa? Quella per pc è "meglio" considerando filtri e altro?
Schum4k3r
10-06-2005, 17:04
funziona perfettamente col joypad della play + relativo adattatore?
Provato.
...anche il leggero blur quando si va mlto forte (se non me lo sono sognato).
Davvero? Sulla versione per PS2 c'è un blur esagerato! :mbe:
sIlveralIen
10-06-2005, 17:09
funziona perfettamente col joypad della play + relativo adattatore?
io uso il wingman e ora ed apposto messo tutto a default i controlli :D purtroppo non ho l' adattatore ps2>pc
ho provato solo la versione PS2 tempo fa non ci ho giocato molto forse neanche 20min in tutto forse neanche questo cmq graficamente è migliorata :)
GTA:VC non si batte :) versione PS2 ovviamente
andreamarra
10-06-2005, 17:12
ma durante l'eiaculazione anche su pad per pc (ovviamente se previsto) c'è l'effetto force feedback che c'è su play2 :oink: :asd: ???
ma durante l'eiaculazione anche su pad per pc (ovviamente se previsto) c'è l'effetto force feedback che c'è su play2 :oink: :asd: ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hackboyz
10-06-2005, 17:38
Segnalo che alla Saturn (catena tipo MW) l'ho trovato a 36,90 euro ;)
Ne ho presa una copia per mio cugino, quasi quasi lo convinco a prendersi quella eng di Play :asd:
MarkManson
10-06-2005, 17:40
9800 pro, a54 3500, 1gb ram......Giocavo a 1024x768...Speriamo ke però fosse per il sistema un po incasinato
Superata la missione e installato la mod... Ma.. Come si fa a rimorchiare??? Dove devo andare?
Ahi ahi, non te l'hanno spiegato gli "amici"? :D :D :D :D
Ahi ahi, non te l'hanno spiegato gli "amici"? :D :D :D :D
Che 'nfame, dai, nel gioco, nella realtà mi riesce benissimo :oink:
Azzo mi sono già bloccato:muro:
Devo fare da autista in una "missione punitiva" in cui devi stare attento che la macchina non subisca danni,e regolarmente mi fanno saltare in aria :mad:
Avete visto l'effetto della pioggia che figata?
Mi sono trovato anche in un banco di nebbia,con degli effetti particellari che mi erano piaciuti molto,ho fatto uno screen ma quando sono andato a guardarlo la nebbia che c'era in game era sparita :confused:
Comunque la città è veramente sterminata,ci si perde come niente..questo gioco ripromette di avere una longevità pazzesca :)
Una domanda,io vice city l'ho giocato su play station,quindi non sono pratico di mod...volvo chiedere,quello per il sesso mi ha obbligato a ricominciare il gioco ,stavo all'inizio per fortuna e poi è troppo divertente per non metterlo...ma in genere tutti i mod hanno questo difetto?
scusate ma la spigolosità che ho visto in quelle immagini è dovuta solamente al mod oppure anche gli altri pg del gioco (in versione no mod) soffrono di poligonismo acuto?
:cool:
sIlveralIen
10-06-2005, 18:51
Azzo mi sono già bloccato:muro:
Devo fare da autista in una "missione punitiva" in cui devi stare attento che la macchina non subisca danni,e regolarmente mi fanno saltare in aria :mad:
Avete visto l'effetto della pioggia che figata?
Mi sono trovato anche in un banco di nebbia,con degli effetti particellari che mi erano piaciuti molto,ho fatto uno screen ma quando sono andato a guardarlo la nebbia che c'era in game era sparita :confused:
Comunque la città è veramente sterminata,ci si perde come niente..questo gioco ripromette di avere una longevità pazzesca :)
Una domanda,io vice city l'ho giocato su play station,quindi non sono pratico di mod...volvo chiedere,quello per il sesso mi ha obbligato a ricominciare il gioco ,stavo all'inizio per fortuna e poi è troppo divertente per non metterlo...ma in genere tutti i mod hanno questo difetto?
sì devi i salvataggi dopo la patch non partono :)
La grafica è quella che vedi negli screen di inizio 3d;io personalmente la trovo gradevole,non sarà eccelsa,ma neanche così brutta come era stata dipinta.
Va benissimo per questo tipo di gioco imho:)
Brutta notizia :(
Se bisogna ricominciare ogni volta che esce un mod degno di essere messo....mi sa che non lo finirò mai sto gioco:mc:
sto cercando di installare il gioco sul pc fisso che è senza lettore dvd, ho condiviso l'unità col portatile ma ora la verifica del cd non funziona, non trova il cd :muro:
qui non se ne parla, certo che è fastidioso cercare "vie alternative" :(
DrGonzo_avv
10-06-2005, 19:05
in realtà partono..ma non cambia niente, per vedere in azione il mod devi iniziare una nuova partita....io ne ho iniziata una per provarlo...(si può subito, la tipa c'è dall'inizio del gioco, seguite il cuore sulla mappa) e poi ho continuato la vecchia partita "tradizionale", anche perchè la patch altera un po il gioco (la tipa in realtà, nel gioco "originale", diventa la tua fidanzata dopo una determinata missione per determinati motivi, le altre si possono baccagliare solo in determinati luoghi e orari etc...)
sto cercando di installare il gioco sul pc fisso che è senza lettore dvd, ho condiviso l'unità col portatile ma ora la verifica del cd non funziona, non trova il cd :muro:
qui non se ne parla, certo che è fastidioso cercare "vie alternative" :(
anch'io non ho il lettore dvd :muro: e devo per forza prenderne uno
forse questa è da considerarsi una pecca per questo gioco
sIlveralIen
10-06-2005, 19:10
volevate tipo ut2k4 6 cd?:D
Ormai un lettore DVD costa meno del gioco stesso ;)
Già, per meno di 20€ si trova un buon lettore DVD della LG....
Considerato poi che i masterizzatori DVD costano, se economici, sui 40€ conviene passare ai dvd, anche per masterizzare in pochi dvd ciò che andrebbe in decine e decine di cd. ;)
SPETTACOLO SIGNORI!!:
finisco una missione/massacro della banda rivale, monto in macchina con i miei 3 amici e alla radio mi parte P.I.M.P. di 50 cent....impareggiabile!!! :D
miticooooooo :D :D troppo bello!! appena acquistato! :)
beh cmq lo trovo parekkio migliorato rispetto a vice city! poi lo credevo più pesante invece va parekkio fluido!! :)
bene :) :sofico: :sofico: mitco gta!!!!!
Leron io il lettore DVD ce l'ho solo sul portatile :(
ho dovuto installarmelo via rete e ho pure dovuto cercare una via alternativa x farlo partire :(
cmq ora funziona :) pensavo ci fosse anche una versione CD-ROM
Già, per meno di 20€ si trova un buon lettore DVD della LG....
Considerato poi che i masterizzatori DVD costano, se economici, sui 40€ conviene passare ai dvd, anche per masterizzare in pochi dvd ciò che andrebbe in decine e decine di cd. ;)
il mio pc non ha proprio unità ottiche dato che sta in lan e serve per i montaggi, fa solamente da server e da macchina da lavoro ;)
questo è un caso particolare, mi metterò a cercare qualche nocd (lo userei comunque) se lo trovo
Vedo che gli date i commenti che merita un capolavoro del genere. Ricordo nell'altro thread, quello non ufficiale, che c'era gente che si faceva seghe mentali sulla grafica e che il personaggio correva troppo veloce e che il gioco era troppo tamarro ecc ecc. MENO SEGHE MENTALI E PIù DIVERTIMENTO!!! :D
Davvero? Sulla versione per PS2 c'è un blur esagerato! :mbe:
E' uguale alla versione per ps2 l'effetto blur. Anche secondo me non è molto leggero :D Se prendi una macchina veloce ovviamente.
ma avete visto che pompe fanno le ragazze??? :D :D spettacolo.....
e' un crimine non soddisfare una donna :rotfl:
p.s.
me ne ha fatta una anche per strada :D :D
wuhauhauhauhauha :rotfl: anche a me, subito all'inzio del gioco
cmq con la mia config. a 1152x864 tutto a palla (visibilità e dettagli su "molto alto") AA2x, faccio di media fuori sui 25-30 con picchi minimi di 20, ho provato anche ad abbassare sia i dettagli su "alto" che togliere l'AA ma no cambia molto anzi niente, si vede un leggero scattino quando esplorate una zona nuova :)
Saluti Bogetto
Cmq da che sito si scarica quel mod nel quale si rimorchiano le tipe?
Cmq da che sito si scarica quel mod nel quale si rimorchiano le tipe?
leggetevi il primo post (sotto mods) ;)
Saluti Bogetto
dalla sezione mod di gtanetwork.it, il link é in prima pagina
ronaldovieri
10-06-2005, 19:36
wuhauhauhauhauha :rotfl: anche a me, subito all'inzio del gioco
cmq con la mia config. a 1152x864 tutto a palla (visibilità e dettagli su "molto alto") AA2x, faccio di media fuori sui 25-30 con picchi minimi di 20, ho provato anche ad abbassare sia i dettagli su "alto" che togliere l'AA ma no cambia molto anzi niente, si vede un leggero scattino quando esplorate una zona nuova :)
Saluti Bogetto
:mad: :mad: :mad:
ho qualche speranza con una 8500?? :fagiano:
ho qualche speranza con una 8500?? :fagiano:
a dettagli bassi a 1024 direi che potresti giocarci come si deve (PS: anche a dettagli bassi è più che buono)
Boh, io credo che sia molto cpu dipendente.. Su questa macchina mi gira fluido a 1280 con AA 2x con una Ti4200, però ho sotto un dual AthlonMp..
pistolino
10-06-2005, 20:09
L'ho appena iniziato sulla mia nuova e fiammante GeForce 6600GT comprata stasera alle 18:30 :cool:
Il gioco è fantastico e la grafica pure (spettacolare l'effetto del calore :cool: ).
Sto sempre sui 50 fps che balzano a più di 150 nei luogni chiusi. Ho completato le prime 2 missioni. adesso vado a cena e domani mi dedicherò a GTA :cool: :D
Nessuno ha problemi con i cata 5.6?A me succede ogni tanto che improvvisamente il schermo diventa nero! :stordita:
Boh, io credo che sia molto cpu dipendente.. Su questa macchina mi gira fluido a 1280 con AA 2x con una Ti4200, però ho sotto un dual AthlonMp..
lo penzo anche io, soprattuto tra cup MB ram
torno a giocare
Saluti Bogetto
il mio pc non ha proprio unità ottiche dato che sta in lan e serve per i montaggi, fa solamente da server e da macchina da lavoro ;)
questo è un caso particolare, mi metterò a cercare qualche nocd (lo userei comunque) se lo trovo
Ah bhe... :doh:
E però quando installi un sistema operativo lì devi farlo via lan?Non ti conviene proprio metterci un'unità ottica? :stordita:
hackboyz
10-06-2005, 20:30
Nessuno ha problemi con i cata 5.6?A me succede ogni tanto che improvvisamente il schermo diventa nero! :stordita:
Io uso ancora i 5.3 e per ora nessun problema :D
Figata: c'è una missione in cui devi rubare un fantomatico libro delle rime ad uno che è in pratica la storpiatura di Snoop Dogg ... nella villa puoi usare solo il coltello e devi cercare di non farti vedere ... sembra quasi Chaos Theory, è anche un gioco stealth signori sto SA :asd:
shinji_85
10-06-2005, 20:30
Ho avuto modo di provarlo oggi pomeriggio, sul PC in sign...
Gira fluido (25 frame fissi) a 1280*1024*32bit tutto su al massimo tranne la linea di visuale o come si chiama...
Però ho un problema con l'AA...
Dal gioco non mi permette di impostarlo, se lo forzo dal pannello di controllo ATI (catalyst 5.5) sembra funzionare solo a 6x e rallenta troppo il gioco...
:boh:
Pennywise81
10-06-2005, 21:03
Peccato solo che non hanno messo i sottotitoli anche nei dialoghi coi passanti.. (quelli a cui si puo rispondere con Y o N per intenderci..) :(
FEDELFRANCO2002
10-06-2005, 21:12
Ok, installato e provato. A me gira fluidissimo, con tutto a palla: 1280*1024, AA 3x, dettagli molto alti. Non noto rallentamenti, solo le texture dentro casa mi sembrano smorte...
A proposito, come faccio a visualizzare il frame rate?
ok, ho deciso che domani me lo vado a prendere ;) (sperando ci sia ancora :muro: )
una piccola escursione x i sentieri di montagna :asd:
http://img259.echo.cx/img259/7905/gtaescursione6nu.th.jpg (http://img259.echo.cx/my.php?image=gtaescursione6nu.jpg)
finora niente multi??
ma le ragazze ke fanno i lavoretti :D :D :sofico: ci sn nel gioco normalemente o si deve scaricare la mod?
grazie :cool:
FEDELFRANCO2002
10-06-2005, 22:03
Sentite questa:
Dopo vari tentativi per capire come funziona con la ragazza, finalmente capisco che la devo portare in qualche locale, quindi individuo il posto giusto, la vado a prendere, andiamo a bere qualcosa, lei mi chiede di riportarla a casa, io ce la porto, vado sul segnalino rosa, lei li chiede se voglio entrare, io pigio la y e...... MIA MOGLIE ENTRA NELLA STANZA CON I BAMBINI!!! :fiufiu:
Per fortuna non hanno visto niente, ho fatto appena in tempo a spegnere il monitor e a resettare, proprio mentre lei stava per.....
ma io ho trovato un mazzo di fiori in giro che ci posso combinare con sto coso? :D
ronaldovieri
10-06-2005, 22:08
Sentite questa:
Dopo vari tentativi per capire come funziona con la ragazza, finalmente capisco che la devo portare in qualche locale, quindi individuo il posto giusto, la vado a prendere, andiamo a bere qualcosa, lei mi chiede di riportarla a casa, io ce la porto, vado sul segnalino rosa, lei li chiede se voglio entrare, io pigio la y e...... MIA MOGLIE ENTRA NELLA STANZA CON I BAMBINI!!! :fiufiu:
Per fortuna non hanno visto niente, ho fatto appena in tempo a spegnere il monitor e a resettare, proprio mentre lei stava per.....
ahahahah :D
maniaco
sbomberino
10-06-2005, 22:53
ma è uscito?
io oggi sono corso da mw (purtoppo nella mia zona solo nei centri commerciali si trovani giochi per pc :muro: :muro: )
ma non c'era...
finora niente multi??
ma le ragazze ke fanno i lavoretti :D :D :sofico: ci sn nel gioco normalemente o si deve scaricare la mod?
grazie :cool:
c'è un mod da scaricare al link della prima pagina del primo post di leron. Però devi ricominciare il gioco.
http://img77.echo.cx/img77/9427/immagine0444ay.jpg
L'ho comprato, mi sta piacendo, la grafica non sarà troppo avanzata ma neanche malvagia, col mio sistema, gira a 1280x1024 con aa4x e af8x senza limitatore fps, con il limitatore è troppo lento e nn mi piace.
SupeRFayaN
10-06-2005, 23:31
beh ora ce l'ho anchio!!! stasera esco con il solito gruppeto di amici di lan party... e ad un certo punto (naturalmente verso fineserata :muro: ) un mio amico tira fuori una copia di GTA-SA ...
"lo sapevo che ci sbavavi... oggi sono andato a prendermi una copia e te ne ho presa una anke x te!!"
:eek: :sbavvv: :ave: :D
miticozzzooooo ora è troppo tardi ma domani provo MITIKOOO :D :D
ps sono tentato di metterlo anke sul portatile (centrino 1.6 780 mb ram mobility rad 9700 con 128 mega..) cosa dite? :mbe:
buonanotte a tutti... :ronf:
ps sono tentato di metterlo anke sul portatile (centrino 1.6 780 mb ram mobility rad 9700 con 128 mega..) cosa dite? :mbe:
Provato sul notebook a 1024 con dettagli alti e af4x gira bene, consiglio di levare
il limitatore fps che lo fa andare troppo lento :)
Gira bene,con stessa configurazione riesco a tenerlo a 1200X800 con dettaglio molto alto e visibilità a metà però nessun filtro attivo!
Ciau
Rig-riggaz sto gioco è proprio come me l'aspettavo, il mio gioco ideale!!
L'atmosfera spacca, i personaggi hanno carisma da vendere, mi ci ritrovo alla grande e mi sono cappottato più e più volte dalle risate e per lo stupore, esplicito come fosse un film...
E' vastissimo e liberissimo e ho iniziato a giocarci solo da 3 orette, sono contentissimo!
La musica delle radio è azzeccatissima e con delle chicche da brividi!!
Il package è ancor meglio di GTA Vice City, ho goduto quando ho visto il manuale rilegato :D
Per quanto riguarda la grafica a me così va benissimo, credo che se fosse più realistica perderebbe un po' di divertimento, non so se riuscite a capire cosa intendo...
Ora vado a dormire, domani altra partitozza :asd: :cool:
mmm l'ho visto oggi al mediaworld
bella la confezione... lo comprerei solo per quella :asd: :stordita:
Qualcuno riesce a far funzionare il joypad della pas2 su sto gioco? Non mi vede le levette!!!
qualcuno sa come far funzionare le levette analogiche ANCHE come acceleratore??
mi da fastidio che acceleratore e freno siano sui tasti
Gira fluido (25 frame fissi) a 1280*1024*32bit tutto su al massimo tranne la linea di visuale o come si chiama...
perfetto
Mostro!!
11-06-2005, 09:08
qualcuno con ATI ha avuto problemi con i cata 5.6 ?
ho messo su quelli e magicamente non parte :muro:
io li ho sul portatile, nessun problema
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 09:27
Come si visualizza il frame rate?
Altra cosa, sul radar di VC c'era l'icona del rifugio sempre presente, in SA se ti allontani troppo sparisce. Per adesso c'è la S da seguire per tornare a casa, ma quando si finiscono le missioni di S come faccio a trovare il rifugio?
torgianf
11-06-2005, 09:32
Altra cosa, sul radar di VC c'era l'icona del rifugio sempre presente, in SA se ti allontani troppo sparisce. Per adesso c'è la J da seguire per tornare a casa, ma quando si finiscono le missioni di J come faccio a trovare il rifugio?
per i frame scarica il fraps ;)
hackboyz
11-06-2005, 09:32
Altra cosa, sul radar di VC c'era l'icona del rifugio sempre presente, in SA se ti allontani troppo sparisce. Per adesso c'è la J da seguire per tornare a casa, ma quando si finiscono le missioni di J come faccio a trovare il rifugio?
In effetti è vero ... però col tempo ti abitui abbastanza alla città e riesci a ritrovare casa abbastanza in fretta ... e comunque puoi sempre guardare nella mappa anche se in effetti è più scomodo
redheart
11-06-2005, 10:03
allora la confezione italiana com'è? con il libro?
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 10:04
per i frame scarica il fraps ;)
Cos'è il fraps? Dove lo scarico?
@hackboyz: Guardare la mappa intendi quella cartacea? E' scomodo, e poi a forza di aprirla la sto già rovinando e mi dispiace.
Non c'è modo di visualizzarla su schermo come in Mafia, vero?
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 10:05
allora la confezione italiana com'è? con il libro?
Si, il manuale è un libretto rilegato con copertina rigida, veramente bello. Ieri sera me lo sono letto tutto, è veramente ben fatto (altro che HL2) :)
Fantasma diablo 2
11-06-2005, 10:06
In effetti è vero ... però col tempo ti abitui abbastanza alla città e riesci a ritrovare casa abbastanza in fretta ... e comunque puoi sempre guardare nella mappa anche se in effetti è più scomodo
Se è come in vc dopo un po' di missioni avrai così tanti rifugi sparsi per lo stato che non ti dovrai porre più questo problema....
redheart
11-06-2005, 10:09
Si, il manuale è un libretto rilegato con copertina rigida, veramente bello. Ieri sera me lo sono letto tutto, è veramente ben fatto (altro che HL2) :)
sbav sbav mi sa che mi tocca prenderlo originale.... :D
e il suo prezzo ufficiale? è 40€?
oggi vado a prendermelo :yeah: sperando non sia già finito :rolleyes:
Andre106
11-06-2005, 10:24
http://www.fraps.com/download.php
Cmq questa confezione vale da sola la spesa....in effetti alcune sh dovrebbero vergognarsi...si ciccione, dico proprio a te!!
hackboyz
11-06-2005, 10:26
Se è come in vc dopo un po' di missioni avrai così tanti rifugi sparsi per lo stato che non ti dovrai porre più questo problema....
Si quello certamente. Già dall'inizio ci sono delle case che puoi comprare anche relativamente a poco (tipo 10k dollari)
@hackboyz: Guardare la mappa intendi quella cartacea? E' scomodo, e poi a forza di aprirla la sto già rovinando e mi dispiace.
Non c'è modo di visualizzarla su schermo come in Mafia, vero?
No intendevo la mappa grande ma sempre dal gioco, non quella cartacea
Fantasma diablo 2
11-06-2005, 10:43
C'avete voglia di postare qualche foto della confezione e del manuale???
SupeRFayaN
11-06-2005, 10:45
sto installando... :cool: ho anche il demo di battlefield 2.. non so + cosa fare!!! :mbe: :fagiano:
shinji_85
11-06-2005, 10:53
Però ho un problema con l'AA...
Dal gioco non mi permette di impostarlo, se lo forzo dal pannello di controllo ATI (catalyst 5.5) sembra funzionare solo a 6x e rallenta troppo il gioco...
:boh:
Adesso i filtri sembrano andare da pannello di controllo :boh:...
Ma anche il 2x (che a 1280 già mi riduce di molto le scalettature) rallenta il gioco e lo porta (in certi momenti) sotto i 20 frame...
Quindi ci sto giocando senza filtri (solo l'AF a 8x) e non è male...
Certo chi se lo può gustare con l'AA... E' un'altra cosa...
P.S. = Mitico il mod della ragazza... :D
torgianf
11-06-2005, 10:55
sto installando... :cool: ho anche il demo di battlefield 2.. non so + cosa fare!!! :mbe: :fagiano:
ho giocato per circa 1 ora a bigliardo con un grassone,ho perso 4 partite per 400$ totali :mad: ,mi sono incazzato e l'ìho ammazzato con la stecca sto' bastardo figlio di zoccola :D :D
mi dai a me GTA e te giochi a battlefield :Prrr: :D
ronaldovieri
11-06-2005, 11:00
ho giocato per circa 1 ora a bigliardo con un grassone,ho perso 4 partite per 400$ totali :mad: ,mi sono incazzato e l'ìho ammazzato con la stecca sto' bastardo figlio di zoccola :D :D
:asd::asd: vendicativo eh
ronaldovieri
11-06-2005, 11:00
e cmq neanche oggi è arrivato da play :cry: :cry: :cry: :cry:
torgianf
11-06-2005, 11:08
da un dialogo ingame: se volevo farmi rompere i coglioni prendevo moglie :rotfl:
da un dialogo ingame: se volevo farmi rompere i coglioni prendevo moglie :rotfl:
Si si, l'ho visto ieri sera e mi sono cappottato, è quando ti telefona e ti consiglia di andare in palestra :rotfl:
sbav sbav mi sa che mi tocca prenderlo originale.... :D
e il suo prezzo ufficiale? è 40€?
come ho scritto prima, da MW al grandemilia costa 39,90 con dvd + libro rilegato + poster/mappa :)
corri che nn ce n'erano moltissime :asd:
Ah riggaz, non mi sembra così pesante come alcuni l'hanno descritto :O :)
Ho voluto provarlo con il pc completamente a default:
Venice 3000+ - DFI NF4 - 2*256MB BH-5 - Geforce 6200
Impostazioni:
Limite Visivo: default
Limitatore frame: si
Widescreen: no
Qualità: alta
Mip-Mapping: si
Antialiasing: no
Risoluzione: 1280*1024*32
E gira alla stragrande, mai un rallentamento, mai uno scazzo, voglio provare con l'antialiasing, tanto ho ancora un pacco di MHz da spendere e ottimizzare i settaggi, visto che tutto il bios è @ default :cool:
William_Wallace
11-06-2005, 11:45
Ah riggaz, non mi sembra così pesante come alcuni l'hanno descritto :O :)
Ho voluto provarlo con il pc completamente a default:
Venice 3000+ - DFI NF4 - 2*256MB BH-5 - Geforce 6200
Impostazioni:
Limite Visivo: default
Limitatore frame: si
Widescreen: no
Qualità: alta
Mip-Mapping: si
Antialiasing: no
Risoluzione: 1280*1024*32
E gira alla stragrande, mai un rallentamento, mai uno scazzo, voglio provare con l'antialiasing, tanto ho ancora un pacco di MHz da spendere e ottimizzare i settaggi, visto che tutto il bios è @ default :cool:
anche secondo me il gioco non è pesante, io gioco a 1024x769x32 con il limite visivo al massimo e dettagli molto alti senza nessuno scatto con 512 mb di ram,un p4 1.7 ghz e una 5700le con 256mb (overcloccata)
edit: senza filtri attivati
Blazkowicz
11-06-2005, 11:49
Il gioco è arrivato ieri, sono senza parole è un capolavoro a tuti gli effetti la città è enorme, libertà d'azione mai vista prima. Un capolavoro.
Ciaux
come ho scritto prima, da MW al grandemilia costa 39,90 con dvd + libro rilegato + poster/mappa :)
corri che nn ce n'erano moltissime :asd:
Confermo. Io l'ho preso da EB Games a 39,9.
Purtroppo non l'ho ancora provato , ma la confezione merita solo i soldi... è un libro, divertente da leggere (soprattutto gli inserti pubblicitari). All'inizio mi è venuto pure un colpo perchè mi sembrava solo una guida... mi son chiesto dove era il dvd , che poi è apparso all'ultima pagina :D
Una cartina bella dettagliata, sempre utilissima. Bello, bello veramente, e non l'ho ancora giocato :fagiano:
Van Helsing
11-06-2005, 11:52
c'è un mod da scaricare al link della prima pagina del primo post di leron. Però devi ricominciare il gioco.
Quindi senza patch non si vede niente?
Sapete con mia madre in giro x casa non vorrei fare figure di ..... ;)
In fase di installazione ho scelto ITA solo che in gioco è tutto in inglese anche i sottotitoli :/ in "GTA San Andreas\text" trovo il file Italian.gxt ma non riesco a farlo andare qlc potrebbe aiutarmi?
In fase di installazione ho scelto ITA solo che in gioco è tutto in inglese anche i sottotitoli :/ in "GTA San Andreas\text" trovo il file Italian.gxt ma non riesco a farlo andare qlc potrebbe aiutarmi?
Basta andare in menu opzioni e scegli la lingua ita. :D
e cmq neanche oggi è arrivato da play :cry: :cry: :cry: :cry:
Neanche a me.... :cry: :cry:
E dire che son andato da Auchan e c'erano diverse copie a 39€...ma chi me l'ha fatto fare di ordinare da play per risparmiare 4€.. :doh:
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 11:58
No intendevo la mappa grande ma sempre dal gioco, non quella cartacea
Come si visualizza? Sul manuale non ho trovato niente, forse mi è sfuggito...
Basta andare in menu opzioni e scegli la lingua ita. :D
mi fa scegliere solo Inglese e Spagnolo in gioco
anche secondo me il gioco non è pesante, io gioco a 1024x769x32 con il limite visivo al massimo e dettagli molto alti senza nessuno scatto con 512 mb di ram,un p4 1.7 ghz e una 5700le con 256mb (overcloccata)
edit: senza filtri attivati
Ora ho messo l'antialiasing a 2 e il gioco è rallentato sensibilmente, poco male, inizio ad ottimizzare :D
Utilizzi una crack no cd per caso??
modifica il file .ini oppure reinstalla il gioco , ma hai preso il gioco in Italia ????
hackboyz
11-06-2005, 12:04
Come si visualizza? Sul manuale non ho trovato niente, forse mi è sfuggito...
Mentre giochi ESC e scegli la voce mappa
Ho fatto scambio con mio cugino e mi tengo io la vers. italiana e a lui do quella eng :cool:
PS: comunque manco a me è arrivata da play
Spider-Mans
11-06-2005, 12:05
secondo me senza pad sto gioco perde molto
a sto punto siccome voglio prendermi un pad anche epr pes4
va bene il pad ps2 con adattatore usb ? ho visto al mediaworld di vicino casa che vendono un adattatore usb con tanto di disco driver
va bene in gta sa ? qualcuno ci gioca col pad ps2?
hackboyz
11-06-2005, 12:05
Neanche a me.... :cry: :cry:
E dire che son andato da Auchan e c'erano diverse copie a 39€...ma chi me l'ha fatto fare di ordinare da play per risparmiare 4€.. :doh:
Io l'ho trovato a 36,90 vicino casa... in effetti questa volta ho sbagliato ad ordinarlo da play ... comunque ho fatto scambio 1:1 col cuginetto :sofico:
questo è il pack della versione ita che ho comprato ieri:
http://dooka.altervista.org/foto/gta_sa.jpg
Secondo me è inutile comprare giochi a questo prezzo (ma perchè, ne esistono altri?? :asd: ) da play...spendi uguale, ma sei sicuro di averlo il giorno d'uscita però :cool:
modifica il file .ini oppure reinstalla il gioco , ma hai preso il gioco in Italia ????
quale .ini? io mi ritrovo stream.ini ma non ci sta una riga per LANGUAGE
P.S. ho sistemato il tutto, che pazzo sto gioco :)
Andre106
11-06-2005, 12:13
Raga secondo voi si può giocare con muose/tastiera + pad??
Io pensavo di utilizzare il classico binomio per camminare, e di passare al pad appena salgo sui mezzi (ho un Pad della logi)...io credo si possa fare, non sbaglio vero??
Anche perchè mi sto intrippando di bruttissimo con la bmx, e per fare i trick il pad mi sembra meglio ;)
quale .ini? io mi ritrovo stream.ini ma non ci sta una riga per LANGUAGE
P.S. ho sistemato il tutto, che pazzo sto gioco :)
non dare la colpa al gioco :D
cmq dove stava il problema ???
TheRipper
11-06-2005, 12:46
Che dire...Era dall'uscita di Max Payne 2 che non compravo un gioco in italia (se escludiamo i giochi budget e quelli con la rivista in allegato pero' :D) e questo GTA:SA e' riuscito nel miracolo e sapete qual'e' la cosa che mi ha convinto a prenderlo piu' di ogni altra?
Puo' sembrare banale, ma per me ha un'importanza fondamentale e si chiama Packaging...Veramente ottimo.
Ora vediamo se il gioco e' degno del suo contenitore :D
hackboyz
11-06-2005, 12:49
Che dire...Era dall'uscita di Max Payne 2 che non compravo un gioco in italia (se escludiamo i giochi budget e quelli con la rivista in allegato pero' :D) e questo GTA:SA e' riuscito nel miracolo e sapete qual'e' la cosa che mi ha convinto a prenderlo piu' di ogni altra?
Puo' sembrare banale, ma per me ha un'importanza fondamentale e si chiama Packaging...Veramente ottimo.
Ora vediamo se il gioco e' degno del suo contenitore :D
Concordo. E mettiamoci anche il prezzo onesto per un gioco appena uscito.
L'importanza del packing imho è fondamentale. E qualche giorno fa feci questo discorso a fek...
Invece quando mi sono trovato di fronte a Riddick (vabbeh l'ho pagato 9 sterline su play) o HL2 :|
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 12:50
Mentre giochi ESC e scegli la voce mappa
Ok grazie. :)
Comunque, a me è fluidissimo, sto giocando a 1280*1024, con AA al massimo (3), e dettagli molto alti. Fraps segna intorno ai 50, con punte di 60, mai sotto i 45. Sono molto soddisfatto, da quello che avevo letto temevo di dover giocare senza filtri e con risoluzione più bassa.
Secondo me la confezione è una cosa importantissima, altro che banale :)
Sono arrivato alla missione dove bisogna guidare per uccidere l'altra banda, ma cazz la pula mi distrugge la macchina :asd:
PaolinoB
11-06-2005, 12:54
raga ma secondo voi perchè a 1024x768 con il mio sistema scatta di brutto? ho provato anche i catalyst 5.6 ma non cambia nulla. e doom3 alla stessa risoluzione è molto piu fluido :muro:
hackboyz
11-06-2005, 12:55
raga ma secondo voi perchè a 1024x768 con il mio sistema scatta di brutto? ho provato anche i catalyst 5.6 ma non cambia nulla. e doom3 alla stessa risoluzione è molto piu fluido :muro:
COn o senza AA?
PaolinoB
11-06-2005, 12:56
senza AA, la cosa mi sembra alquanto strana...
torgianf
11-06-2005, 12:56
xp3200+9800pro+1gb pc 3200,dettagli al massimo,distanza visuale al massimo+antialiasing 2^ livello e limitatore on tutto fluido e perfetto inchiodato a 25fps come vuole il gioco ;)
PaolinoB
11-06-2005, 13:01
provo a impostare il limitatore a on! voi x caso avete modificato la compatibilità del file exe del gioco per windows 98 come bisognava fare x vice city? io non ancora, provo a vedere se cambia qlc.. :confused:
hackboyz
11-06-2005, 13:02
provo a impostare il limitatore a on! voi x caso avete modificato la compatibilità del file exe del gioco per windows 98 come bisognava fare x vice city? io non ancora, provo a vedere se cambia qlc.. :confused:
Direi proprio di no :confused:
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 13:03
Allora, a proposito di mappe e sistema per orientarsi, ho scoperto una cosa: se andate sulla mappa (esc e mappa), basta portare il puntatore del mouse nel punto dove volete andare e premere T, a quel punto tornando al gioco sul radar ci sara un segnalino che vi guiderà nel punto che avevate scelto.
Veramente utilissimo.
hackboyz
11-06-2005, 13:04
Allora, a proposito di mappe e sistema per orientarsi, ho scoperto una cosa: se andate sulla mappa (esc e mappa), basta portare il puntatore del mouse nel punto dove volete andare e premere T, a quel punto tornando al gioco sul radar ci sara un segnalino che vi guiderà nel punto che avevate scelto.
Veramente utilissimo.
Ottimo questa non la sapevo!!! ;)
Ma era così anche in VC per caso? Non ci ho mai provato :confused:
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 13:05
Ottimo questa non la sapevo!!! ;)
Ma era così anche in VC per caso? Non ci ho mai provato :confused:
Non mi sembra, ma magari c'era e non me ne ero accorto... :cry:
il package è sempre stato molto buono in tutti i gta!
però con s.andreas si sn superati soprattutto grazie al libretto rilegato ;)
PaolinoB
11-06-2005, 13:26
boh non capisco, gira meglio gta III che questo a parita di risoluzione :rolleyes:
passa dai 50 frame a 10 frame quando si guida... :mc:
a me ogni tanto mi impazzisce il rendering dei personaggi facendoli sembrare dei porcospini :P
è un problema dei miei driver video (nvidia 5900) o devo aspettarmi una patch dalla rockstargame ?
boh non capisco, gira meglio gta III che questo a parita di risoluzione :rolleyes:
passa dai 50 frame a 10 frame quando si guida... :mc:
è ovvio che giri meglio gta 3, il motore di sa è molto più pesante in virtù delle migliorie (che non sono poche)
PS: bellissima la megamontagna :D
PaolinoB
11-06-2005, 13:38
è ovvio che giri meglio gta 3, il motore di sa è molto più pesante in virtù delle migliorie (che non sono poche)
PS: bellissima la megamontagna :D
ok hai ragione, ma scatta tanto! :rolleyes:
alcune piccole domande visto che sui vari siti si sa ancora poco o nulla:
1) ho trovato un mazzo di fiori che posso utilizzare come oggetto (vedi vera e propria arma :eek: ), a che pro?
2) completando i 100 graffiti che bonus si hanno?
hackboyz
11-06-2005, 14:03
1) ho trovato un mazzo di fiori che posso utilizzare come oggetto (vedi vera e propria arma :eek: ), a che pro?
Non lo so, pero oltre i graffiti ci sono anche le ostriche! Ce ne sono 50 sparse tra il mare e i laghetti :eek:
lo sperelli, mio amico, mi ha suggerito di postare la recensione che ho scritto per lui. ogni prima persona fa riferimento a lui.
------------------------------------------------------------
Il primo impatto e' davvero sconvolgente.
tecnicamente:
motore grafico magnifico, nulla a che spartire con versione PS2 (che ho giocato per una settimana). abbiamo effeti visuali non indifferenti, quali la distorsione in shader causa effetto calore. ottimo. l'illuminazione, ovviamente cangiante dal giorno alla notte e' magistralmente gestita, con vari glow (fake) e flares. abbiamo anche un riflesso su superfici liscie in tempo reale molto molto molto gradevole. niente bump, ovviamente. il motore e' di quanto piu' leggero si possa vedere da un anno a questa parte. 1024*768 a 32 bit con full antialias (3, max), per una qualita' d'immagine eccellente (fuck PS2) e framerate fluidissimo (sui 50 ad occhio). la grafica globale chiaramente non e' del calibro splintercell farcry o halflife... alcune textures a volte lasciano a desiderare, ma globalmente l'effetto e' davvero scenico. tempi di caricamente praticamente nulli (fuck PS2 che anche solo quando cambiavo i vesiti passavano 20 secondi per caricarli...). GTA, come benissimo sai, va al di la' dell'aspetto grafico.
inutile parlare del gameplay. eccellente. con i nostri joypad e' qualcosa di fantastico. unica pecca, nei dialoghi a risposta servirebbero altri due tasti che pero' vengono sostituiti da "Y" (yes) e "N" (no). non e' affatto un problema in realta' li ho rimappati sul crosspad che altrimenti non si userebbe. le levette analogiche permettono di variare nei 5 modi la camminata del nostro eroe. peccato per i tasti accelleratore e freno non analogici che non ci permettono di dare poco gas per un'andatura lenta. poco importa in realta'. ho scoperto che la mira automatica con conseguente cambio di target non e' poi cosi' male, fa il suo lavoro. la mira manuale necessita di un lieve training, ma si comporta bene lo stesso. ci sono miriadi di elementi che ti lasciano davvero a bocca aperta man mano che vai avanti nel gioco... mantenere il fisico apposto in palestra... giocare ai videogames al bar... vestii, tatuaggi, capigliature... una miriade di sottogiochi davvero deliziosi... (fantastico quello che devi muovere le sospensioni idrauliche della vettura a tempo di musica in una gara di scoattaggio tra gang)... sembrano davvero infiniti. non immagino neanche cosa accadra' verso la fine, quando sarai il boss della citta'...
L'audio ha tutto cio' che serve. si comporta piu' che sufficientemente. bella la colonna sonora che ti accompagna (minchia nel negozio di tatto suona "tainted love"...spettacolo...). i dialoghi sono di quanto piu' brillante si possa aspettare, molto molto meglio di tantissimi film che girano, e per la tua felicita' i sottotitoli sono in lingua originale. e' davvero uno spiscio, a tratti geniale. comico, tragico, pulp.... tutto insomma! nelle scene di mezzo le inquadrature sono proprio cinematiche, davvero ben fatte.
un gioco che ti stupisce in ogni momento, in ogni missione... almeno ogni 6-7 minuti di gioco pensi "oh cazzo, ma che figata!" e secondo me e' questo che decide il confine tra comune videogame ed esperienza digitale multisensoriale.
questa e' solo la parte tecnica.... l'ambientazione e l'immersione... le sensazioni... il divertimento... la impersonificazione... te li lascio scoprire con i tuoi occhi.
gia' so che mi lascera' nel cuore un segno indelebile, cosi come fece GTA 3.
IMHO BEST GAME EVER
ciauz
sbomberino
11-06-2005, 14:31
uffa non riesco a trovarlo cavoloOoooO!!!!!!
Intanto però girovagando ho trovato questa patch....
http://www.edgefiles.com/file.x?id=/gtagaming.com/www/sanandreas/mods/hotcoffee.zip
la conoscevate? qualcuno la prova?
(io non ho ancora il gioco :muro: ...stento a frenare il mulo....)
torgianf
11-06-2005, 14:33
http://www.edgefiles.com/file.x?id=/gtagaming.com/www/sanandreas/mods/hotcoffee.zip
quella patch e' un mito dal primop giorno che e' uscito il gioco,quindi :old:
Fantasma diablo 2
11-06-2005, 14:52
cos'è quel piccolo bastoncino bianco che ho trovato dentro la confezione????
Veramente utilissimo.
:ave:
Grazie questa dritta è veramente utile ;)
Per i fiori,magari servono per quando vai con la tipa,magari dandoglieli te la molla subito senza bisogno di portarla fuori...prova!
Sono alla missione dove devo fare saltare l auto con le sospensioni pneumatiche. Ma non imbrocco un salto (faccio 0 punti). Sapete come devo fare per vincere?
Però non è giusto.... io che l'ho preso per PS2 a settembre/ottobre (?) l'ho pagato 65 € ed è senza libretto! :cry: :muro:
Fradetti
11-06-2005, 15:10
Non riesco a farla godere porca puttana.... come cazzo si fa?
sbomberino
11-06-2005, 15:10
quella patch e' un mito dal primop giorno che e' uscito il gioco,quindi :old:
ma il gioco è uscito ieri... :D
torgianf
11-06-2005, 15:13
appunto,dopo 1 ora la avevamo gia tutti :D :D
torgianf
11-06-2005, 15:14
Non riesco a farla godere porca puttana.... come cazzo si fa?
come nella vita reale..... su e giu' o avanti-indietro :D :D :D
E ti pare poco?? :asd:
Sono anch'io alle prese con le sospensioni idrauliche, ma non ce la faccio a battere quel pezzente :D
TheRipper
11-06-2005, 15:18
Se sei di roma puoi ordinarlo da eprice a 37€ e qualcosa e fartelo mandare al Pick & Pay in modo da non pagare le spese di spedizione...
Senno' vai da Pergioco a via Ottaviano dove l'ho preso io a 39€...Forse trovi ancora qualche copia se ti sbrighi :D
AleXander21
11-06-2005, 15:22
Sono in trepidazione... me lo deve prestare nel pomeriggio mio cugino , però è in inglese , ora cerco nel topic se si parla della nuova lingua :)
Sono in trepidazione... me lo deve prestare nel pomeriggio mio cugino , però è in inglese , ora cerco nel topic se si parla della nuova lingua :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957012&page=1&pp=20 :rolleyes:
Cazz, ma è proprio bastarda la missione delle sospensioni, perdo sempre per una manciata di punti :cry: :cry: :cry:
Toppo quelle in obliquo :D
Fradetti
11-06-2005, 15:37
come nella vita reale..... su e giu' o avanti-indietro :D :D :D
io faccio su e giù ma la barra scende :cry: :cry:
Cazzo manco nei videogiochi riesco a trombare come si deve :mad: :mad:
shinji_85
11-06-2005, 15:49
io faccio su e giù ma la barra scende :cry: :cry:
Cazzo manco nei videogiochi riesco a trombare come si deve :mad: :mad:
Devi essere lento (all'inizio :D)...
E andare a tempo con il personaggio...
Prova a cambiare posizione, magari t'aiuta :)
Cazz, ma è proprio bastarda la missione delle sospensioni, perdo sempre per una manciata di punti :cry: :cry: :cry:
Toppo quelle in obliquo :D
Mi spieghi come si fanno i salti? io salto ma non mi da neanche un punto.
Proprio non capisco come si faccia. Ciao
Mi spieghi come si fanno i salti? io salto ma non mi da neanche un punto.
Proprio non capisco come si faccia. Ciao
Devi premere il salto nella direzione che è indicata a schermo esattamente quando passa nel cerchio giallo in basso :)
We riggaz comunque ce l'ho fatta a battere il moroso di mia sorella :D
Solo che poi mi ha telefonato e mi ha invitato a partecipare ad una corsa clandestina, ma mi dice che non ho ancora abilità sufficienti per gareggiare, cosa devo fare??
Forse ho cannato il posto dove andare?? E ancora: senza mod, le tipe come minchia si rimorchiano?? C'è una missione?
Fantasma diablo 2
11-06-2005, 16:06
come si fa per fare lo scatto in bmx??
shinji_85
11-06-2005, 16:11
come si fa per fare lo scatto in bmx??
premi ripetutamente il tasto per accelerare/pedalare :)
IO continuo a provare, ma faccio sempre 0 punti.
Ho però notato che la macchina fa sempre lo stesso salto, mai un salto con solo il dietro o il davanti per capirci ma con 4 ruote.
Sempre
Aiutoooo
Isomarcus
11-06-2005, 16:27
tastierino numerico
Ma ci giocate con la patch "hot",avevo letto in qualche post precedente che in questo modo si falssa la storia del gioco?
Se la metto per toglierla devo reinstallare il gioco dall'inizio?
torgianf
11-06-2005, 16:57
Ma ci giocate con la patch "hot",avevo letto in qualche post precedente che in questo modo si falssa la storia del gioco?
Se la metto per toglierla devo reinstallare il gioco dall'inizio?
la patch non fa altro che farti vedere quello che succede in casa dopo aver preso il caffe',e aggiunge un sottogioco veramente carino :D :D
bellissimo 'sto gioco. la bici è la cosa migliore :D
torgianf
11-06-2005, 16:59
ho perso altre tre partite a pool per 300$,sono uscito fuori,sono andato a comprare un arma e sono ritornato al bar,adesso il ciccione non ride piu' :mad: :mad: sto figlio de na mignotta :D :D
:O :sofico: ho perso altre tre partite a pool per 300$,sono uscito fuori,sono andato a comprare un arma e sono ritornato al bar,adesso il ciccione non ride piu' :mad: :mad: sto figlio de na mignotta :D :D
A me denise ha appena mandato in bianco...e pensare che mi sono detto..mah stavolta la porto in un ristorante serio così mi faccio anche un giretto nei quartieri alti....e invece alla fine non me l'ha data...boh!Valle a cpì ste donne :asd:
Approposito ho appena scoperto la renumerativa attività del pappone!
Provate,bisogna prendere una macchiana particolare,io l'ho trovata in un posto dove lavano le macchine....non posso essere preciso perchè ci sono salito per caso per scappare da dei tizi che mi stavano inseguendo con intenti poco piacevoli :D
Praticamente è una specie di missione taxi solo che appunto devi portare le tue "dipendenti" dal cliente di turno...un buon modo per fare un po di soldi e prendere confidenza con la città :)
clusterdom
11-06-2005, 17:04
guardate un pò che stile il mio cj!! :cool: http://img165.echo.cx/img165/5467/gtasa10fj.th.jpg (http://img165.echo.cx/my.php?image=gtasa10fj.jpg)
sbomberino
11-06-2005, 17:05
la patch non fa altro che farti vedere quello che succede in casa dopo aver preso il caffe',e aggiunge un sottogioco veramente carino :D :D
e il gioco ne risente? bugga qualcosa o aggiunge solo questo simpatico minigame? :stordita:
shinji_85
11-06-2005, 17:05
IO continuo a provare, ma faccio sempre 0 punti.
Ho però notato che la macchina fa sempre lo stesso salto, mai un salto con solo il dietro o il davanti per capirci ma con 4 ruote.
Sempre
Aiutoooo
L'unica è usare il tastierino numerico, come qualcun'altro ha già fatto notare...
A me (con tutto il pad della PS2 e l'adattatore) non mi riusciva di passare 'sta missione, forse perché tengo gli assi invertiti mentre gioco... :)
guardate un pò che stile il mio cj!! :cool: http://img165.echo.cx/img165/5467/gtasa10fj.th.jpg (http://img165.echo.cx/my.php?image=gtasa10fj.jpg)
Ma quanto lo hai fatto mangiare???????
Se lo tieni in forma ti si allunga anche la barra della vita e corre il doppio.
CHI RIUSCISSE ad individuare dove è parcheggiata la moto col nr 46 (dicono sia un missile) faccia un bel post in grassetto!!!!!!!
Sembra sia nella prima città, in un autosilo nella zona ad est (destra, verso il mare). :help:
Stupendo:D
che bello l'hai trasformato in uno zozzone di prima categoria :asd:
sIlveralIen
11-06-2005, 17:14
guardate che quello è Mr T della A-Team :O
sIlveralIen
11-06-2005, 17:19
ho visto in giro che ci sono i trainer :fagiano:
Il mio invece è pompato all'inverosimile :asd:
http://img148.echo.cx/img148/8096/gta017ie.th.jpg (http://img148.echo.cx/my.php?image=gta017ie.jpg)
William_Wallace
11-06-2005, 17:32
ma non c'è un modo per far vedere il contachilometri o il contagiri quando si usano i mezzi?
clusterdom
11-06-2005, 17:39
ma non c'è un modo per far vedere il contachilometri o il contagiri quando si usano i mezzi?
strano che non ci abbiano mai pensato, secondo me è l'unico difetto del gioco, qualche patch, mod, nessuno si decide a farla?
sbomberino
11-06-2005, 17:47
insomma sta patch hot fa casini con il gioco (la trama originale) o è tranquilla?
sIlveralIen
11-06-2005, 17:50
insomma sta patch hot fa casini con il gioco (la trama originale) o è tranquilla?
vai tranqullo
strano che non ci abbiano mai pensato, secondo me è l'unico difetto del gioco, qualche patch, mod, nessuno si decide a farla?
per vc c'era, lo faranno anche per sa
Isomarcus
11-06-2005, 18:05
CHI RIUSCISSE ad individuare dove è parcheggiata la moto col nr 46 (dicono sia un missile) faccia un bel post in grassetto!!!!!!!
Sembra sia nella prima città, in un autosilo nella zona ad est (destra, verso il mare). :help:
è in un parcheggio multipiano a East Beach, in una strada che scende a est verso il mare.
gente domandina per chi è andato un po' avanti: per conquistare nuovi territori bisogna scatenare guerre di quartiere, ma per farlo basta che mi sveglio una mattina e vado a fare qualche drive-by? oppure devo aspettare la missione specifica nella trama principale???
Isomarcus
11-06-2005, 18:08
cmq finora nemmeno la moto nr46 corre tanto quanto la infernus... l'ho trovata per caso nei quartieri alti, esteticamente è uguale alla honda nsx, e corre come non so cosa.... ad un certo punto non vedevo più nulla, solo scie di colore
adesso la modifico un po'... la parte tuning è più sviluppata che in nfsu2, solo x i cerchioni c'è da scegliere tra una ventina di modelli (e andando avanti nel gioco si sbloccano altri)... assurdo, questo gioco è IL gioco per eccellenza, sembra aver preso il meglio di una vagonata di generi di vg e averli fusi con maestria....
Ma ce l'ho solo io un problema con la palestra? Andando a fare un po' di esercizi nella palestra, non sono più capace di uscirne: ogni volta che esco dalla porta, l'omino esce, fa dietro front ed entra ancora. All'infinito...
Sono destinato a restare fiacco e ciccione?
shinji_85
11-06-2005, 18:33
Ma ce l'ho solo io un problema con la palestra? Andando a fare un po' di esercizi nella palestra, non sono più capace di uscirne: ogni volta che esco dalla porta, l'omino esce, fa dietro front ed entra ancora. All'infinito...
Sono destinato a restare fiacco e ciccione?
A me l'ha fatto una volta...
Poi tenendo premuto la levetta analogica nella direzione d'uscita me ne sono andato :)
cmq finora nemmeno la moto nr46 corre tanto quanto la infernus... l'ho trovata per caso nei quartieri alti, esteticamente è uguale alla honda nsx, e corre come non so cosa.... ad un certo punto non vedevo più nulla, solo scie di colore
adesso la modifico un po'... la parte tuning è più sviluppata che in nfsu2, solo x i cerchioni c'è da scegliere tra una ventina di modelli (e andando avanti nel gioco si sbloccano altri)... assurdo, questo gioco è IL gioco per eccellenza, sembra aver preso il meglio di una vagonata di generi di vg e averli fusi con maestria....
Si può modificare pure la moto? :eek:
torgianf
11-06-2005, 18:57
Si può modificare pure la moto? :eek:
si,se non sbaglio solo la bici e i mezzi di protezione civile no
raga quando salgo in auto vedo che il lettore cerca la stazione creando un rallentamento si può risolvere questo problemino, in modo da nn far leggere le song da dvd, ho provato con il nocd ma nn parte neanche il games :confused:
Fradetti
11-06-2005, 19:06
raga quando salgo in auto vedo che il lettore cerca la stazione creando un rallentamento si può risolvere questo problemino, in modo da nn far leggere le song da dvd, ho provato con il nocd ma nn parte neanche il games :confused:
installalo completo :)
sIlveralIen
11-06-2005, 19:08
rifai l' installazione..ma completa compresi le canzoni :p
Ma in palestra si puo andare sin dall'inizio o si deve andare avanti nel gioco?
Viene segnato sulla mappa??
This is me...
Sono tipo un Tyson... Massimo di muscolatura e 0 grasso... :D
http://img78.echo.cx/img78/9654/cj3fa.th.jpg (http://img78.echo.cx/my.php?image=cj3fa.jpg)
Da notare il mio mezzo preferito alle mie spalle... La moto naked simil-speedtriple (per intenderci quella di tom cruise in mission impossible 2...)
Ho una foto meravigliosa di me che con quella moto eseguo un salto da un ponte rotto mentre dal mio uzi piove una tempesta di colpi... Mi ci mancava solo la musica di M:I 2 sotto e avevo chiuso...
Mamma mia che giocone!!!
SPOILER:
La missione con poi l'inseguimento con la moto in cui tu stai dietro e spari ai nemici e poi BS salta il camion che esplode è da panicoo!!!! :eek:
FINE SPOILER
Ragazzi sto gioco è da panico...
[Modalità no social-life ON]
:coffee:
Ecco qua la foto di cui parlavo prima...
Alba... Un ponte di legno rotto sopra un piccolo canyon... Un folle con una moto e un uzi in mano...
http://img261.echo.cx/img261/238/cjassurdo6ym.th.jpg (http://img261.echo.cx/my.php?image=cjassurdo6ym.jpg)
Peccato solo che è uno di quei salti in cui fa vedere la sequenza e non è possibile muovere la telecamera o avvicinarsi...
Cmq spettacolo davvero... :sofico:
(ah per inteso per questo salto mi ha gentilmente donato 500$...)
eccola qui :D
http://img9.echo.cx/img9/9444/gta466xm.th.jpg (http://img9.echo.cx/my.php?image=gta466xm.jpg)
la potete trovare seguendo la mappa dello Spray Tag
http://www.gtanetwork.it/gtasa/pics/map/graffitimap.jpg
al graffito 11 salite in cima al parcheggio e troverete la moto di Vale ;)
cmq ho appena finito di trovare i 100 graffiti :)
nn so quale sia la graduatoria ma alla fine nel rifugio hai:
- molotov
- mitra o uzi adesso nn so
- un fucile
- e un altro aggeggio che sembra un fucile
Isomarcus
11-06-2005, 19:55
gente domandina per chi è andato un po' avanti: per conquistare nuovi territori bisogna scatenare guerre di quartiere, ma per farlo basta che mi sveglio una mattina e vado a fare qualche drive-by? oppure devo aspettare la missione specifica nella trama principale???
mi auto quoto, basta andare in un territorio nemico e uccidere 4 o 5 membri delle gang avversarie. a quel punto appare la scritta "hai scatenato una guerra" e il territorio diviene rosso lampeggiante. sulla mappa vengono segnalati i nemici da uccidere per conquistare il territorio...
solo che temo i ballas siano necessari per la trama principale, quindi ho paura che non sia possibile eliminarli del tutto...
Bidduzzo
11-06-2005, 20:12
ragazzi possibile che con la config in sign non posso giocarci a 1600x1200 aniso 16 aa 6 ??
Ci gioco pure ad half life in questa maniera e gta san andreas mi scatta... :rolleyes:
per farlo andare decentemente devo levare i filtri dal pannello di controllo (mettere secondo l'applicazione) e da dentro il game lasciare 1024x768 tutto a palla e l'antialias sempre da dentro il game a 3..
Io non riesco a far vedere al gioco il mio pad ps2 (messo sull'adattatore preso da play.com), qualcuno di voi ha il mio problema e l'ha risolto?? :muro:
installalo completo :)
TX adesso va divinamente, ho dovuto spengere il pc perchè dopo svariate ore mi stavano lampeggiando gli occhi, anche se avrei voluto continuare ininterottamente :D :D :D
Ho una 9600xt e i driver 5.6 e dopo circa 30 minuti di gioco si attiva il vpu recover che mi ripristina la scheda video,a qualcuno e capitato possono essere i driver video??
Fantasma diablo 2
11-06-2005, 21:27
2 domande:
-perchè sulla mappa non ci sono i simboli dei negozi, palestre ecc...come faccio a trovarli??
-i segnali stradali con le indicazioni non si riescono a leggere bene...anche a voi??
FEDELFRANCO2002
11-06-2005, 21:41
2 domande:
-perchè sulla mappa non ci sono i simboli dei negozi, palestre ecc...come faccio a trovarli??
-i segnali stradali con le indicazioni non si riescono a leggere bene...anche a voi??
per la prima domanda non lo so, ed interessa anche me. Per la seconda, succede anche a me, si leggono solo da vicino e devo rallentare se sto correndo, altrimenti non leggo niente.
Che fortunato che sono!!!!!!!! :cry:
Oggi mi hanno regalato GTA, l'ho installato poco fa (completa) e tutto ok, faccio partire il gioco, lo schermo viene nero e mi ributta fuori subito al desktop!!!!!!!!!!!!!Ho provato a disinstallare Alcohol ma niente, allora ho provato la no-cd ma il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!Ma cazzo, solo a me è successo???? Tra l'altro guardando sotto al dvd ho notato un alone strano, che sia una copia fallata??? Ma allora come mai l'installazione è andata bene e senza intoppi???
Datemi una mano, vi prego!!!! :muro:
ronaldovieri
11-06-2005, 21:45
uhm a me non si sentono le stazioni radio che puo essere?
il parlato in game lo sento mentre nei filmati niente :confused:
Raga le dove vanno messe le mp3 personalizzate x la radio? Sugli altri gta c'era la cartella mp3 ma qui non la vedo...
C:\Documents and Settings\Nome Utente\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks :cool:
X LERON: AGGIUNGILA NEL PRIMO POST
Ho trovato una mappa delle auto "fisse" che si possono trovare in tutta San Andreas
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_vehicle_loc.png
Ragazzi, nessuno sa come mai a me non parte?????? :cry:
Pennywise81
11-06-2005, 23:32
Ho una 9600xt e i driver 5.6 e dopo circa 30 minuti di gioco si attiva il vpu recover che mi ripristina la scheda video,a qualcuno e capitato possono essere i driver video??
Presente!!!! :cry:
Succede anche a me la stessa dientica cosa!!!
Io ho ancora i 5.5..
Evviva ho trovato da solo la soluzione!!!!!!!!!! :D :D
Avevo attivo il refresk lock, provato a disattivarlo il gioco è partito subito!!!!!!!!!Finalmente posso giocare anch'io!!!!!!!!!!!1 ;)
Per i problemi con vpu recover, basta disabilitarlo da proprietà schermo\impostazioni\avanzate....ciauz
American horizo
12-06-2005, 00:23
2 problemi
1) non riesco a sentire l'audio SFX, ovvero, tutto quello che riguarda l'ambiente 8motore dell'auto, sgommata etc etc...)
2) Gli mp3 che ho messo nella cartella apposita in documenti, non si sentono.....se metto user track player mi fa sentire una serie di pubblicità.... non è che devo convertire le canzoni in altro formato?
2 problemi
1) non riesco a sentire l'audio SFX, ovvero, tutto quello che riguarda l'ambiente 8motore dell'auto, sgommata etc etc...)
2) Gli mp3 che ho messo nella cartella apposita in documenti, non si sentono.....se metto user track player mi fa sentire una serie di pubblicità.... non è che devo convertire le canzoni in altro formato?
1) E' un problema del gioco che succede con certe schede. Lo fa anche a me, però solo in alcuni momenti, poi il problema scompare.
2) Nella cartella ti conviene mettere dei collegamenti agli mp3, invece che gli mp3 stessi. Poi in ogni caso devi andare nelle opzioni audio -> opzioni tracce utente ed eseguire la "scansione tracce utente".
Presente!!!! :cry:
Succede anche a me la stessa dientica cosa!!!
Io ho ancora i 5.5..
Considerando che abbiamo schede diverse (hai una 9800??)il problema dovrebbe essere dei driver,proverò gli omega non si sa mai :(
Mostro!!
12-06-2005, 01:03
Che fortunato che sono!!!!!!!! :cry:
Oggi mi hanno regalato GTA, l'ho installato poco fa (completa) e tutto ok, faccio partire il gioco, lo schermo viene nero e mi ributta fuori subito al desktop!!!!!!!!!!!!!Ho provato a disinstallare Alcohol ma niente, allora ho provato la no-cd ma il risultato è sempre lo stesso!!!!!!!!Ma cazzo, solo a me è successo???? Tra l'altro guardando sotto al dvd ho notato un alone strano, che sia una copia fallata??? Ma allora come mai l'installazione è andata bene e senza intoppi???
Datemi una mano, vi prego!!!! :muro:
a me faceva un qualcosa di simile dopo aver cambiato driver, togliendo tutto e reinstallando è tornato tutto ok :)
config in sign, 1152x864x32 tutti dettagli max, visibilità metà, no AA
il gioco gira bene, molto bene, tranne alcuni punti della città ma che secondo me hanno qualche problema di progettazione (? boh!)
comunque installata la patch per il sesso, figa bellissima :eek: abbastanza esplicito come gioco :oink:
a dire la verità comunque lo trovo appena meno giocabile di vice city, non so ci ho messo un pò a riprendere la mano... però è davvero pazzesco!
siete andati a ballare nel club? se vai a tempo di musica diventi fico e puoi ballare sempre meglio :sofico:
Bidduzzo
12-06-2005, 01:39
ragazzi possibile che con la config in sign non posso giocarci a 1600x1200 aniso 16 aa 6 ??
Ci gioco pure ad half life in questa maniera e gta san andreas mi scatta... :rolleyes:
per farlo andare decentemente devo levare i filtri dal pannello di controllo (mettere secondo l'applicazione) e da dentro il game lasciare 1024x768 tutto a palla e l'antialias sempre da dentro il game a 3..
up
MarkManson
12-06-2005, 02:04
Ma perchè non ricevo le mail di aggiornamento del topic????
American horizo
12-06-2005, 02:31
1) E' un problema del gioco che succede con certe schede. Lo fa anche a me, però solo in alcuni momenti, poi il problema scompare.
2) Nella cartella ti conviene mettere dei collegamenti agli mp3, invece che gli mp3 stessi. Poi in ogni caso devi andare nelle opzioni audio -> opzioni tracce utente ed eseguire la "scansione tracce utente".
primo problema risolto... il 2° rimane... io ho una cretive SB Live!
Bidduzzo
12-06-2005, 04:04
scusate se mi uppo ma è imp..
Isomarcus
12-06-2005, 07:28
2 domande:
- li sblocchi andando avanti nel gioco, devi seguire la trama principale e quando ne avrai bisogno i negozi verranno sbloccati
- si
Isomarcus
12-06-2005, 07:31
qualcuno ha capito come si gioca a biliardo? non riesco a scoccare il tiro
torgianf
12-06-2005, 07:41
qualcuno ha capito come si gioca a biliardo? non riesco a scoccare il tiro
per scoccare il tiro uso la levetta analogica,avanti carico la potenza e indietro da il colpo
scusate se mi uppo ma è imp..
giocaci a una risoluzione umana che non ti faccia esplodere il cervello e sei ok :O
oppure cambia PC :D
X LERON: AGGIUNGILA NEL PRIMO POST
Ho trovato una mappa delle auto "fisse" che si possono trovare in tutta San Andreas
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_vehicle_loc.png
Qui sotto trovi anche la mappa per:
- veicoli
- armi
- negozi, palestre ecc....
- proprietà acquistabili
http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/
:)
Isomarcus
12-06-2005, 09:01
per scoccare il tiro uso la levetta analogica,avanti carico la potenza e indietro da il colpo
ok ora non mi rimane che capire con la tastiera come si fa tutto ciò :D
ok ora non mi rimane che capire con la tastiera come si fa tutto ciò :D
avanti e indietro col mouse
cmq è troppo facile ho fatto qualche partita e si vince sempre :(
Isomarcus
12-06-2005, 09:05
cazz il mouse... :muro: e io che ho premuto ogni singolo tasto della tastiera
torgianf
12-06-2005, 09:07
avanti e indietro col mouse
cmq è troppo facile ho fatto qualche partita e si vince sempre :(
2 ciccioni mi hanno spillato 700$ :mad: :mad:
Fantasma diablo 2
12-06-2005, 09:18
Ho trovato il campo da basket, ma come si fa a giocare??
commenti sul gioco?:wtf:
è così bello che non riesco a staccarmene ne a venire a vedere il forumk,fai un po' te!:D:D:D
è così bello che non riesco a staccarmene ne a venire a vedere il forumk,fai un po' te!:D:D:D
opporco grazie...:D
a me basta che sia bello come vice city perkè sia un capolavoro..
E' vero è una tragedia questo gioco. Oggi ho fatto le 5 di mattina a giocarci. Aiuto nn ne esco piu :mc:
Una cosa. qualcuno sa qual'è il tasto per pararsi durante la lotta corpo a corpo?
è una figata buttarsi col paracadute dalla montagna :D
perchè non facciamo un contest per chi impenna più a lungo? :sofico:
ronaldovieri
12-06-2005, 10:37
uhm a me non si sentono le stazioni radio che puo essere?
il parlato in game lo sento mentre nei filmati niente :confused:
aiuto :cry: :cry:
nessuno ha la skedia audio della nforce3 con sto problemone :cry: :cry:
SupeRFayaN
12-06-2005, 11:12
raga alcuni consigli
1- limitatore di FPS lo tengo o lo metto sul mo pc fisso... ?
2- non vedo un tubo di notte e quando son tra i palazzi... già ke cj è scuro non vedo niente!!
3- per gli emmepitre posso fare il link di una cartella??
ps è una figata unica sto gioco... stamatt ho fatto il tassista per prender un po di soldi sono andato a prostitut...(ma non salivano :mbe: ) e poi mi sono lanciato sullo skate park con la bici :Prrr: :sofico:
pistolino
12-06-2005, 11:15
SPOILER!!!!
Sono arrivato al punto in cui bisogna taggare i graffiti viola. Una volta che li ho taggati, Ryder mi manda a prendere a botte lo spacciatore di crack. Sono andato, gli do dei pugni ma non cade mai :cry: e arriva pure la polizia! Che faccio?
FINE SPOILER
torgianf
12-06-2005, 11:16
raga alcuni consigli
1- limitatore di FPS lo tengo o lo metto sul mo pc fisso... ?
:what: :what: non capisco la domanda,comunque ci provo: il limitatore va tenuto su on.
torgianf
12-06-2005, 11:17
SPOILER!!!!
FINE SPOILER
gli spoiler postateli in trasparente per favore oppure postate nella sezione apposita ;) se no perdiamo meta' del divertimento
supermario
12-06-2005, 11:19
mi è arrivato il gioco
molto bello e sopratutto nemmeno uno swap(col raid però :asd: )
avete qualche dritta per cominciare? :D
torgianf
12-06-2005, 11:23
mi è arrivato il gioco
molto bello e sopratutto nemmeno uno swap(col raid però :asd: )
avete qualche dritta per cominciare? :D
si,prendi una bella macchina e quando cala la notte vai a puttane :D :D
Nessuno ha problemi con schede ati radeon??
Io ho una 9600xt ogni tanto si attiva il vpu recover e a volte l'immaggine comicia a tremare ed è leggermente deformata :( :(
supermario
12-06-2005, 11:26
chissà xk l'avevo capito :D:D
torgianf
12-06-2005, 11:28
Nessuno ha problemi con schede ati radeon??
Io ho una 9600xt ogni tanto si attiva il vpu recover e a volte l'immaggine comicia a tremare ed è leggermente deformata :( :(
disattiva il vpu recover che e' solo una stronzata e porta problemi,per quanto riguarda l'immagine dovrebbe essere l'effetto del calore,tutto normale
SupeRFayaN
12-06-2005, 11:31
con me non salgono :confused: :mbe: :cry:
dicono:"ti vuoi divertire stasera?" e poi niente... ..?..?
naturalmente quando han detto cosi le ho fatte sotto... :Prrr:
:what: :what: non capisco la domanda,comunque ci provo: il limitatore va tenuto su on.
Ne sei sicuro? Alcuni dicono che è meglio OFF :mbe: :confused:
è una figata buttarsi col paracadute dalla montagna :D
A me piace di più usare il paracadute da quel ponte che sembra quello di Brooklyn (quello rosso tra la seconda e la terza città, in alto a dx nella mappa) oppure dal grattacielo della prima città :) :D
Ho alcuni "problemi" legati al controllo:
sia in gta3 che in vc se premevo mouse sx potevo sparare dal veicolo, ora invece in SA devo per forza premere ctrl sx e da menu nn c'è la voce "comandi su veicolo > spara" è una grandissima rogna :(
Pennywise81
12-06-2005, 11:35
disattiva il vpu recover che e' solo una stronzata e porta problemi,per quanto riguarda l'immagine dovrebbe essere l'effetto del calore,tutto normale
Ho provato anche io a disattivare il vpu recover.. ma ora anziche freezarsi per qualche secondo per poi ripartire, si impalla del tutto e il pc va resettato!!! :cry:
Tantovale lasciarlo attivato e pazientare per quei 5-6 secondi di freeze ogni volta che entra in funzione..
L'effetto del calore? :confused: Si effettivamente mi è capitato solo di giorno, quindi potrebbe essere,però è strano come effetto,perchè con il caldo si dovrebbe vedere deformato??
x Penny.. Hai ancora su i 5.6??
Io ho provato i 5.5 e i 5.6 e hanno tutti e due lo stesso problema,ora sto provando gli omega speriamo bene,cmq se è un problema di driver dovrebbero averlo tutti i possessori di schede ati,ma forse in questo forum utilizzano tutti schede nvidia :confused: :D :D
Ragazzi è propio vero è allucinante sto gioco,ci sto facendo sessioni da tre-quattro ore,senza accorgemene :mc:
Ma sbaglio o la polizia è ancora più bastarda che in vice city?
Sono arrivato al massimo a due stellette e mi inseguono di brutto con moto macchine e pure cellulari..con tutte le stellette piene non oso immaginare cosa ti scatenano dietro.
E poi non capisco perchè se ti tamponano loro diventi sempre ricercato...miseria mi sfasci la macchina e mi vuoi pure arrestare!
Comunuqe l'unico difettuccio di questo gioco è propio il comportamento anomalo che hanno certe vetture,che si vede propio che fanno manovre impossibbili per mettersi in mezzo e farti fare un'incidente.
Imho è un po forzato per essere credibile.
Per quanto riguarda i problemi con audio e video,a me va tutto liscio,l'unica cosa è che i miei mp3 si sentono bassissimi,sapete per caso come risolvere?
Comunque la colonna sonora imho è molto bella e azzeccatissima :)
Pennywise81
12-06-2005, 11:49
L'effetto del calore? :confused: Si effettivamente mi è capitato solo di giorno, quindi potrebbe essere,però è strano come effetto,perchè con il caldo si dovrebbe vedere deformato??
x Penny.. Hai ancora su i 5.6??
Io ho provato i 5.5 e i 5.6 e hanno tutti e due lo stesso problema,ora sto provando gli omega speriamo bene,cmq se è un problema di driver dovrebbero averlo tutti i possessori di schede ati,ma forse in questo forum utilizzano tutti schede nvidia :confused: :D :D
Io ho ancora i 5.5.
In effetti ho riscontrato lo stesso problema anche su una 9600 coi 5.6, per cui presumo sia un problema delle ati.. indipendentemente dai driver.
Anche io mi stupisco che leggendo il forum pare che abbiamo questo problema in 2 quando invece probabilmente ce l'hanno tutti i possessori di ATI.. :)
L'effetto calore anche io la prima volta mi sono un po spaventato, temendo fosse un bug dovuto ad un residuo dell'effetto blur.. invece è proprio cosi.
Vedi leggermente deformato dalle onde di calore.. come quando in estate in lontananza si vede il classico effetto di "vibrazione" dell'aria, dovuto all'aria calda che sale credo.
American horizo
12-06-2005, 11:52
Qualcun'altro ha o aveva lo stesso problema con l'audio?? si sentono solo le stazioni audio, i suoin ambientali no invece....
Poi volevo sapere, per quanto riguarda i mod, dovendo sostituire ogni volta il file msc per ogni singolo mod, vuol dire che se ne puo mettere uno alla volta di mod??
Ne sei sicuro? Alcuni dicono che è meglio OFF :mbe: :confused:
Se lo metti su off hai una leggero aumento nella sensazione di velocità mentre guidi,non ho notato altri miglioramenti;però quando entri dentro un'ambiente chiuso c'è troppo tearing.
Ho provato ad attivare il v-sync dal pannello di controllo dei driver e tenere il limitatore su off,ma con questa configurazione a volte mentre guido,che faccio sterzate violente o testacoda,noto dei micro scatti,invece con il limitatore su on gira molto più fluido pure andando a meno fps.
Tra l'altro è il gioco stesso che è stato pensato per andare con il limitatore attivato...
A me piace di più usare il paracadute da quel ponte che sembra quello di Brooklyn (quello rosso tra la seconda e la terza città, in alto a dx nella mappa) oppure dal grattacielo della prima città :) :D
Ma dove si prende il paracadute?
Ho alcuni "problemi" legati al controllo:
sia in gta3 che in vc se premevo mouse sx potevo sparare dal veicolo, ora invece in SA devo per forza premere ctrl sx e da menu nn c'è la voce "comandi su veicolo > spara" è una grandissima rogna :(
Se non sbaglio per sparare dal veicolo devi guardare lateralmente con Q o E,poi sparare normalemente con il tasto sx...lo stesso che in VC..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.