View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
Fantasma diablo 2
24-07-2008, 16:51
aridaje co sto compralo:read:
senti costa 9 euro e se proprio non li vuoi spendere almeno non venire a disturbare...non puoi fare una rapina in banca e poi lamentarti che ti hanno dato banconote da 50 mentre tu li volevi da 100....:O
ho comprato il gioco e ci sto giocando a 1680x1050 con tutto al massimo..il problema è che certe volte tutta l'immagine è sfocata:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=immaginesv8.jpg
nell'immagine sembra poco sfocata perchè è uno screenshot.. ma cmq è un po più sfocato..
la stessa cosa capita ad una mio amico che ha una schifosa ati x200 e ci gioca a 800x600..
ma io ho una 9800gtx!!!
aiutatemi vi prego..
ps: la qualità è stupenda sia chiaro solo che certe volte viene fuori quella fastidiosa sfocatura grazie ancora
th3o|dm4n
24-07-2008, 17:55
ho comprato il gioco e ci sto giocando a 1680x1050 con tutto al massimo..il problema è che certe volte tutta l'immagine è sfocata:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=immaginesv8.jpg
nell'immagine sembra poco sfocata perchè è uno screenshot.. ma cmq è un po più sfocato..
la stessa cosa capita ad una mio amico che ha una schifosa ati x200 e ci gioca a 800x600..
ma io ho una 9800gtx!!!
aiutatemi vi prego..
ps: la qualità è stupenda sia chiaro solo che certe volte viene fuori quella fastidiosa sfocatura grazie ancorahai iniziato a giocare da poco e hai gia piu di due milioni di dollari?
complimenti!
:stordita: :stordita: :stordita:
non volevo i complimenti ma perchè certe volte si sfoca l'immagine..
hai iniziato a giocare da poco e hai gia piu di due milioni di dollari?
complimenti!
cheat! :asd:
:stordita: :stordita: :stordita:
non volevo i complimenti ma perchè certe volte si sfoca l'immagine..
bho io ho solo capito che in effetti questo gioco ha qualche problema con le schede ATI. comunque se hai i driver aggiornati non so che consigliarti. se ti faccio vedere come ci gioco io col PC in sign non ti lamenteresti :asd:
edit: ah scusa tu hai una nvidia... non so proprio che consigliarti...
scusate forse faccio una domanda gia fatta e rifatta.. ma mi sto annoiando un po.. e dopo aver giocato queste 4 settimanne a giochi come cod4, gow,moha, ecc... mi vorrei comprare gta san andreas per passare un po di tempo.. io ho avuto tanti gta dai 10 anni fino ad adesso che ne ho 15 ma non sapevo che si potessero fare missioni :D :D (non vi mette a ridere) più che altro in questo gioco mi divertivo coi trucchi,prendere a cazzoto ecc..
penso che lo compro oggi ma prima vorrei sapere se si può impostare la risoluzione 1680x1050..quindi vi ripeto forse è una domanda gia fatta e rifatta ma mi basta che mi diciate si e vado subito e lo compro..:D :D
quindi aiutatemi grazie e spero in una vostra risposta.
:) :)
Si, ma devi mettere widescreen nelle opzioni, altrimenti ti viene distorto... :)
(Ho un apple cinema display 20" da 1680x1050 e una 8800 GT)...
ciccionamente90
24-07-2008, 21:09
senti costa 9 euro e se proprio non li vuoi spendere almeno non venire a disturbare...non puoi fare una rapina in banca e poi lamentarti che ti hanno dato banconote da 50 mentre tu li volevi da 100....:O
steek hutzee!
Si, ma devi mettere widescreen nelle opzioni, altrimenti ti viene distorto... :)
(Ho un apple cinema display 20" da 1680x1050 e una 8800 GT)...
in effetti CJ me lo ricordavo meno.... slanciato :p
io ho messo widwscreen...allora ch può essere??? ho provato a smanettare con le impostazioni video ma non cambia ,qualche volta mi appare l'immagine sfocata come se ci fosse un fuoco attorno a me...
è una cosa che si puo risolvere secondo me perchè mi è capitat la stessa cosa con un portatile ed non era lo stesso gta san andreas ma un'altro quindi..non puo essere un problema del gioco ma di qualche impostazione..
dai aiutatemi
ps:
sono arrivato quando dopo aver truvvato la macchina vado da cesar a fare la gara dove devi saltare a ritmo di musica seguendo le frecce..io premo 2 e le frecce quando le frecce che si muovono entrano nel cerchio ma non mi da i punti come faccio aiutatemi..
e poi è nromale che non ci siano macchine belle?? tipo sportive ecc..ci sono solo schifezze
io ho messo widwscreen...allora ch può essere??? ho provato a smanettare con le impostazioni video ma non cambia ,qualche volta mi appare l'immagine sfocata come se ci fosse un fuoco attorno a me...
è una cosa che si puo risolvere secondo me perchè mi è capitat la stessa cosa con un portatile ed non era lo stesso gta san andreas ma un'altro quindi..non puo essere un problema del gioco ma di qualche impostazione..
dai aiutatemi
ps:
sono arrivato quando dopo aver truvvato la macchina vado da cesar a fare la gara dove devi saltare a ritmo di musica seguendo le frecce..io premo 2 e le frecce quando le frecce che si muovono entrano nel cerchio ma non mi da i punti come faccio aiutatemi..
e poi è nromale che non ci siano macchine belle?? tipo sportive ecc..ci sono solo schifezze
all'inizio ci sono solo schifezze di auto nel ghetto è normale.
mi ricordo in effetti che il gioco aveva un "effetto caldo" che distorceva leggermente l'immagine del gioco nella parte del ghetto, strano perchè me lo ricordo ma adesso che ci gioco non lo noto... forse ho disattivato qualche opzione dal menu.... provaci.
nelle impostazioni non c'è niente a riguarado...
cmq io ho fatto qualche mission ecc..ma mi sto un po annoiando..che c'è di bello da fare a gta san andreas??
nelle impostazioni non c'è niente a riguarado...
cmq io ho fatto qualche mission ecc..ma mi sto un po annoiando..che c'è di bello da fare a gta san andreas??
dovresti disattivare gli effetti, c'era una voce del genere nel menu...
non so a che punto sei. comunque se l'hai appena cominciato e già ti annoi il problema sei tu :asd:
cerca almeno di venire via da san andreas. io l'ho ricominciato l'altro giorno per la decima volta e non mi annoio...
Fantasma diablo 2
25-07-2008, 17:25
cheat! :asd:
bho io ho solo capito che in effetti questo gioco ha qualche problema con le schede ATI. comunque se hai i driver aggiornati non so che consigliarti. se ti faccio vedere come ci gioco io col PC in sign non ti lamenteresti :asd:
edit: ah scusa tu hai una nvidia... non so proprio che consigliarti...
comunque se non ricordo male un po' d'effeto sfuocato è normale che lo faccia, dovrebbe simluare il calore che emana l'asfalto...:D
comunque se non ricordo male un po' d'effeto sfuocato è normale che lo faccia, dovrebbe simluare il calore che emana l'asfalto...:D
si ma quello mi pare sbagliato, poi non lo so.
è vero comunque, nel ghetto c'era questo effetto
alex oceano
25-07-2008, 19:03
è vero quell'effetto sfuocato e dovuto al caldo paese !! lo notai all'inizio quando parte il bellissimo gioco:Prrr:
Crosssover
26-07-2008, 09:50
Ciao a tutti!
chiedo scusa, immagino che la domanda sia stata già posta parecchie volte
Nella missione freefall non riesco a far andare abbastanza in alto il dodo.
Quello (stupidissimo) aereo va in stallo anche se cerco di prender quota (non intendo all'aeroporto, ma dopo) piano piano. E 'cadendo' con lo stallo :mc: perdo tutto lo sforzo fatto prima.
Voi come avete superato il problema? :help:
Grazie :)
Ciao a tutti!
Quello (stupidissimo) aereo va in stallo anche se cerco di prender quota (non intendo all'aeroporto, ma dopo) piano piano. E 'cadendo' con lo stallo :mc: perdo tutto lo sforzo fatto prima.
non è che stai salendo troppo?
controlla l'altezza dell'altro aereo nel radar
th3o|dm4n
26-07-2008, 12:19
Ciao a tutti!
non è che stai salendo troppo?
controlla l'altezza dell'altro aereo nel radarsecondo me va in stallo anche perché sale troppo in fretta.
cerca di mantenerti leggermente più alto dell'obiettivo, così da arrivarci in discesa (per la gravità andrai leggermente più veloce).
la missione è abbastanza facile.
mi ricordo la prima volta che la feci, al terzo tentativo andai a segno... la sequenza animiata che viene successivamente è troppo stunt :D
si devi salire piano piano, altrimenti perdi troppa velocità e stalli. controlla l'altimetro in basso a sinistra. se tieni l'aereo dritto con il gas aperto in teoria sali piano e non perdi troppa velocità.
alex oceano
26-07-2008, 13:02
si devi salire piano piano, altrimenti perdi troppa velocità e stalli. controlla l'altimetro in basso a sinistra. se tieni l'aereo dritto con il gas aperto in teoria sali piano e non perdi troppa velocità.
quoto pienamente il ragionamento!
non andare troppo veloce su non è difficile fai pratica e la passi in un soffio
Crosssover
26-07-2008, 13:57
grazie.
in verità mi avete rincuorato
L'ho appena rifatta, in effetti ad un certo punto non mi accorgevo che appena l'aereo dei Torelli mi passava oltre, il triangolino scendeva con la punta in giù.
Non son riuscito neanche stavolta, ma almeno ho fallito mentre inseguivo l'aereo _visibile_ con quel dannato (anch'esso :D ) anello rosso...
Dato che "learning to fly" l'ho copiata :doh: da quella di un'amica perché io non riuscivo, non sono molto bravo con gli aerei.. (seguono imprecazioni :mbe: )
grazie ancora!:mano:
alex oceano
26-07-2008, 14:03
bisogna avere pazienza con gli aerei e anche del tempo a disposizione che ora non ho... purtroppo!! belle mie lunghe ore a giocare a gta !!! apparte lo sempre installato !! quasi qasi ora ci gioco un oretta :read:
grazie.
in verità mi avete rincuorato
L'ho appena rifatta, in effetti ad un certo punto non mi accorgevo che appena l'aereo dei Torelli mi passava oltre, il triangolino scendeva con la punta in giù.
Non son riuscito neanche stavolta, ma almeno ho fallito mentre inseguivo l'aereo _visibile_ con quel dannato (anch'esso :D ) anello rosso...
Dato che "learning to fly" l'ho copiata :doh: da quella di un'amica perché io non riuscivo, non sono molto bravo con gli aerei.. (seguono imprecazioni :mbe: )
grazie ancora!:mano:
io non ho problemi nemmeno con giochi più simulativi sugli aerei. ma in effetti quella missione richiede un paio di tentativi, perchè se sbagli la virata per portarti nella coda dell'aereo e finisci troppo indietro o troppo in basso, non ce la fa più a riprenderlo, ci devi andare vicino con una virata un po' lunga e controllata e possibilmente ti devi ritrovare leggermente sopra. questo ti dovrebbe aiutare a planare verso il cerchietto rosso...
non so se è la missione di cui state parlando, però a me aveva fatto perdere il sonno e la pazienza :ncomment: la missione con gli aereoplanini in cui si divevano prendere i tipi in bicicletta che scappavano per diversi quartieri
Crosssover
26-07-2008, 18:39
non so se è la missione di cui state parlando, però a me aveva fatto perdere il sonno e la pazienza :ncomment: la missione con gli aereoplanini in cui si divevano prendere i tipi in bicicletta che scappavano per diversi quartieri
mhh.. se ci sono gli aeroplanini, è una delle missioni di Zero.. Poiché non servono alla trama, non ho intenzione di farle. Ti capisco bene! Ho provato e mi sono :mad: :muro: :ncomment: esaurito sin dalla seconda. Non so se vengano meglio con pad o joystick, ma cmq con mouse e tastiera io proprio non ce la faccio..
post scriptum
superata! :)
ancora grazie per i suggerimenti!
non è quella degli aeroplani modello...
adesso incomincio a capire perchè hanno tolto gli aerei in gta4. avete molti problemi.
io non ne ho affatto comunque è abbastanza intuitivo per chi abbia un minimo di dimestichezza con il volo.... con mouse e tastiera vado una favola con aerei e elicotteri. il controllo non sarà semplicissimo ma nemmeno così complicato...
Crosssover
27-07-2008, 10:20
non è quella degli aeroplani modello...
adesso incomincio a capire perchè hanno tolto gli aerei in gta4. avete molti problemi.
già..
io non ne ho affatto
felice per te! :) - seriamente -
comunque è abbastanza intuitivo per chi abbia un minimo di dimestichezza con il volo.... con mouse e tastiera vado una favola con aerei e elicotteri. il controllo non sarà semplicissimo ma nemmeno così complicato...
venendo incontro a utenti come te, non rari, ma neppure la maggioranza, avrebbero potuto inserire in gtaIV missioni di volo non necessarie alla trama.. in modo da dare possibilità a voi di farle e .. a noi di non esaurirci (fermo restando che sono nella situazione di chi ha poco tempo per giocare e quindi per abituarsi al volo mediante la tastiera)
io l'ho abbandonato gta san andreas per colpa di learning to fly.
odiavo quelle missioni, quanto amo quel gioco, ma mi ha costretto a rinunciare a giocarci.
questa cosa mi lascia perplesso. il sistema di controllo del volo non è così male e learning to fly è fatto apposta per impararare. trovo di gran lunga più complesso correre in gran turismo che passare i test di volo in GTA san andreas. gli stessi test con la macchina e la moto in SA sono molto, molto più complessi.
ad eccezione dell'oro nella caduta con paracadute, quella è la cosa più difficile del gioco per me. ma solo se devi prendere l'oro.
sinceramente se avessero fatto i controlli più arcade di così sarebbe stato davvero troppo fiacco, ma in effetti per chi è proprio un profano del volo posso capire che non riesca a comprendere intuitivamente la meccanica di velocità, stallo, angolo di virata, angolo di attacco, ecc. io l'ho trovato realistico quanto bastava (molto poco), posso capire che per altri sia un po' un mistero.
un'altra domanda ma è normale che nel gioco le per sone parlano in inglese e ci sono i sottotitoli?? c'è qualche patch per la lingua italiana?? perchè per esempio quando guido non riesco bene contemporaneamente a leggere..
il resto invece è in italiano..
allora?? a tutti è cosi??
questa cosa mi lascia perplesso. il sistema di controllo del volo non è così male e learning to fly è fatto apposta per impararare. trovo di gran lunga più complesso correre in gran turismo che passare i test di volo in GTA san andreas. gli stessi test con la macchina e la moto in SA sono molto, molto più complessi.
ad eccezione dell'oro nella caduta con paracadute, quella è la cosa più difficile del gioco per me. ma solo se devi prendere l'oro.
sinceramente se avessero fatto i controlli più arcade di così sarebbe stato davvero troppo fiacco, ma in effetti per chi è proprio un profano del volo posso capire che non riesca a comprendere intuitivamente la meccanica di velocità, stallo, angolo di virata, angolo di attacco, ecc. io l'ho trovato realistico quanto bastava (molto poco), posso capire che per altri sia un po' un mistero.
personalmente le missioni di volo mi sono piaciute, tutte tranne quella per fortuna secondaria di que maledetti ;D areoplanini telecomandati.
un'altra domanda ma è normale che nel gioco le per sone parlano in inglese e ci sono i sottotitoli?? c'è qualche patch per la lingua italiana?? perchè per esempio quando guido non riesco bene contemporaneamente a leggere..
il resto invece è in italiano..
allora?? a tutti è cosi??
è corretto come lo vedi tu, in lingua originale sottotitolato (che tra l'altro lo trovo un pregio, i personaggi e le voci sono molto ben caratterizzati).
alex oceano
28-07-2008, 18:10
ciao a tutti
avete trovato tutti i ferri di cavallo ! se ce la avete fatta come avete fatto mene mancano una diecina circa e una maledetta conchiglia che la ho cercata per giorni!!!!!!!!!
ciao a tutti
avete trovato tutti i ferri di cavallo ! se ce la avete fatta come avete fatto mene mancano una diecina circa e una maledetta conchiglia che la ho cercata per giorni!!!!!!!!!
datti pace :asd:
io non li ho mai trovati tutti nemmeno con la mappa e il jetpack.
semplicemente non mi importa
th3o|dm4n
28-07-2008, 18:30
ciao a tutti
avete trovato tutti i ferri di cavallo ! se ce la avete fatta come avete fatto mene mancano una diecina circa e una maledetta conchiglia che la ho cercata per giorni!!!!!!!!!ci sono delle mappe... e se manco quelle ti sono di aiuto, esiste un mod che indica con una freccia tutti i ferri di cavallo.
se perdi un'oretta sui vari siti di mods per gta, dovresti trovarlo.
se sblocchi tutti i ferri di cavallo, oltre ad un bonus in denaro, ti dà la disponibilità a 4 armi da recuperare all'entrata del casinò four dragons (fucile d'assalto m16, fucile a pompa spas12, c4 e mp5).
non riesco a capire come fate a dire che le missioni di volo sono complicate.
ma giocate col pad, o con il mouse+tastiera?
alex oceano
28-07-2008, 18:41
ok mi devo impegnare per avere tutti i ferri di cavallo!!!
voglio il bonus più le armi !!
una domada che volevo fare da molti mesi ho visto degli utenti via delle foto che quando guidano hanno un bel contagiri con la velocità digitale come cavolo fanno è un sacco di tempo che lo vorrei vedere in basso a destra!!
mi potete aiutare??
ok mi devo impegnare per avere tutti i ferri di cavallo!!!
voglio il bonus più le armi !!
una domada che volevo fare da molti mesi ho visto degli utenti via delle foto che quando guidano hanno un bel contagiri con la velocità digitale come cavolo fanno è un sacco di tempo che lo vorrei vedere in basso a destra!!
mi potete aiutare??
devi installare un mod per quello:
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=40
nella sezione "tools" c'è un mod che si chiama camera hack mi pare che anche quello ti mette il tachimetro oltre a permetterti di modificare la visuale di gioco
alex oceano
28-07-2008, 19:09
grazie del link ! ma se lo installo il gioco mi rimane stabile questo mod non fa parte dei trucchi giusto non ci sono controindicazioni vero?? oppure potrebbbe non funzionare più il gioco??
grazie ancora
alex oceano
28-07-2008, 19:47
aiuto!!!!!!!!
ho messo il mod per avere il contagiri ed ora non va più il gioco sono già disperato non posso più giocarci noooooooooooo come si leva non riesco ne tre ne due a levallo non lo trovo il file
th3o|dm4n
28-07-2008, 20:14
grazie del link ! ma se lo installo il gioco mi rimane stabile questo mod non fa parte dei trucchi giusto non ci sono controindicazioni vero?? oppure potrebbbe non funzionare più il gioco??
grazie ancora
non ho fatto in tempo a postare... volevo appunto dirti che i tachimetri danno più problemi che altro.
fidati del sottoscritto.
son due anni che moddo GTA San Andreas, e ho testato almeno duecento mods, di cui almeno la metà è da buttare causa crash continui e inspiegabili freeze in determinati punti della mappa.
di tachimentri ne avrò provati almeno 4... e tutti e 4 eran da buttare.
:cry: mi spiace tantissimo. posso solo dire che io l'ho sempre usato e l'ho installato anche nella versione precedente e non ho mai avuto il minimo problema di stabilità. giocato per ore...
stranissimo. che io ricordi non era un mod era un programma che fai partire apparte mentre è in esecuzione il gioco. anche se non lo avvii, non parte più?
se è così magari basta semplicemente reinstallarlo. i salvataggi dovrebbero rimanere buoni.
esapode688
29-07-2008, 15:07
datti pace :asd:
io non li ho mai trovati tutti nemmeno con la mappa e il jetpack.
semplicemente non mi importa
io non ho neanche mai provato a cercarli:asd: usavo i trucchi:asd:
alex oceano
29-07-2008, 17:39
ragazzi il brutto è che il gioco non parte più dice
si è verificato un errore in gta sa exe l'applicazione verra chiusa!! e il gioco non parte haaaaaaa:read: :muro:
ragazzi il brutto è che il gioco non parte più dice
si è verificato un errore in gta sa exe l'applicazione verra chiusa!! e il gioco non parte haaaaaaa:read: :muro:
reinstalla dai non dovresti perdere i salvataggi...
disinstalla prima
alex oceano
30-07-2008, 18:57
ok ragazzi faccio una copia dei dati sono andato sui documenti gta san andreas user file giusto poi gta sa set e gta gtasa giusto !!!! non vorrei far cazzate intendo dopo 2 o 3 anni di gioco non posso perdere que salvataggi
Destroyman
27-08-2008, 17:32
si 9€ al paese tuo:read:
Fantasma diablo 2
27-08-2008, 18:02
si 9€ al paese tuo:read:
non m'importa. Il regolamento del forum parla chiaro, quindi qui non troverai aiuto per un gioco piratato.:O
ciccio er meglio
18-09-2008, 19:21
ragazzi cè una mod che migliora la grafica aggiunge auto ecc...?
ciccio er meglio
18-09-2008, 19:50
questo comé?
GTA San Andreas [Patch Full Moded 100%] by Dirt Fânzeres [PT]
ciccio er meglio
18-09-2008, 20:26
è possibile importare il salvataggio di gta san andreas versione xbox per continuare a giocare su pc?
th3o|dm4n
18-09-2008, 23:01
ragazzi cè una mod che migliora la grafica aggiunge auto ecc...?si scrive c'è
questo comé?
GTA San Andreas [Patch Full Moded 100%] by Dirt Fânzeres [PT]si scrive com'è
la mod che dici tu dovrebbe migliorare la grafica aggiungendo blur, AA e altra roba... ma di fatto rende solo più pesante il gioco, rendendo tutto molto confuso.
gli screenshots ti illudono del contrario perché sono a 12dpi :mbe:
per le auto, ti conviene installarle una ad una, così almeno puoi provafrle e vedere quale ti convince di più. non sempre le mods riescono bene.
ciccio er meglio
19-09-2008, 10:43
NOn sono un bimbominkia, lo so come si scrive e che mi secco ad usare quei tasti! :D
Ho preso una tastiera simil notebook e non mi trovo per niente!
Tornando OT mi sai dire se si possono importare i salvataggi di gta san andreas versione Xbox? Ero arrivato a più di metà gioco e non ho voglia di rifarlo dall'inizio :(
Non è che percaso hai tutti i salvataggi del gioco?
Grazie ancora per avermi aiutato ;)
alex oceano
19-09-2008, 17:40
NOn sono un bimbominkia, lo so come si scrive e che mi secco ad usare quei tasti! :D
Ho preso una tastiera simil notebook e non mi trovo per niente!
Tornando OT mi sai dire se si possono importare i salvataggi di gta san andreas versione Xbox? Ero arrivato a più di metà gioco e non ho voglia di rifarlo dall'inizio :(
Grazie ancora per avermi aiutato ;)
alcune patch o auto o contagiri o altre cose non ti faranno mai più giocare a san andreas occhio a quello che installi altrimenti devi disistallarlo e ricominciare
th3o|dm4n
19-09-2008, 21:07
Ho preso una tastiera simil notebook e non mi trovo per niente!che è 'na trust per caso?
Grazie ancora per avermi aiutato ;)per i salvataggi, non saprei proprio se si possono importare.
potrei anche passarti i miei, ma ho parecchie mods installate, e non so se ti partirà senza problemi.
inoltre son quasi alla fine del gioco (devo andare a scovare il ciccione :ciapet: e ho finito quasi tutte le missioni secondarie... se ti metti a cercare su gugol, troverai sicuramente roba più completa.
prova su gtanetwork.it (mi pare)
ciccio er meglio
20-09-2008, 09:34
che è 'na trust per caso?
SI :D
Mi ha stregato la sua bellezza! :cry:
:D
Comunque io sono arrivato a poco prima delle missioni di volo, devo prendere la patente dell'aereo. Ogni tanto mi chiama cesar per dirmi che ci sono carichi di droga e io devo andare a prenderli. Se qualcuno ha il salvataggio mi farebbe un immenso piacere :(
Va bene anche qualche missione prima..
alex oceano
20-09-2008, 09:36
se li avevo te li davo è che lo ho finito e allora nulla non giocheresti missioni divertenti e non capiresti la fine della storia...
th3o|dm4n
20-09-2008, 09:46
SI :D
Mi ha stregato la sua bellezza! :cry:
a me è durata 6 giorni... poi ha smesso di funzionare, e la mia ragazza aveva anche buttato lo scontrino!!! :mad:
che bella la logitech invece, che ti fa assistenza anche se non hai più lo scontrino!!!!
e che ti sostituisce il pezzo in questione in 3 settimane (con ferragosto in mezzo!)
Comunque io sono arrivato a poco prima delle missioni di volo, devo prendere la patente dell'aereo. Ogni tanto mi chiama cesar per dirmi che ci sono carichi di droga e io devo andare a prenderli. Se qualcuno ha il salvataggio mi farebbe un immenso piacere :(
Va bene anche qualche missione prima..il problema è che GTA è un free-roaming, e ciò implica missioni non lineari.
ma non puoi provarci?
giochi col pad o con la tastiera?
io ti consiglio il pad, è molto più comodo.
se ti ci applichi un pò di più, riesci.
poi, se vuoi l'oro a tutte le missioni, beh, quello è un altro discorso :D
ciccio er meglio
20-09-2008, 10:01
vero, le logitech sono le migliori.
Comunque forse non mi sono spiegato. Io lo stavo giocando per xbox circa 3 anni fa. Poi l'ho abbandonato e ora che ho un pc decente vorrei finire gta sul pc. Però mi secco a ricominciare dall'inizio. Capito?
Comunque ho il joypad della 360 :)
th3o|dm4n
20-09-2008, 10:04
vero, le logitech sono le migliori.
Comunque forse non mi sono spiegato. Io lo stavo giocando per xbox circa 3 anni fa. Poi l'ho abbandonato e ora che ho un pc decente vorrei finire gta sul pc. Però mi secco a ricominciare dall'inizio. Capito?
Comunque ho il joypad della 360 :)ti do una brutta notizia: a me i grilletti analogici del pad 360 non vengono riconosciuti (e se installo i driver XBCD non viene proprio riconosciuto il pad :mbe: stranissima sta storia)... ci hai già giocato su pc?
ciccio er meglio
20-09-2008, 10:10
ci ho giocato pochissimo, quanto per vedere se partiva con le mod (bellissima mod quella che ho scaricato, praticamente mi ha cambiato tutte le auto, gli edifici ecc..)
Il joypad viene riconosciuto automaticamente dal gioco ma non mi sono ancora messo a configurarlo a dovere...
th3o|dm4n
20-09-2008, 10:13
ci ho giocato pochissimo, quanto per vedere se partiva con le mod (bellissima mod quella che ho scaricato, praticamente mi ha cambiato tutte le auto, gli edifici ecc..)
Il joypad viene riconosciuto automaticamente dal gioco ma non mi sono ancora messo a configurarlo a dovere...io sono un pò contro i pacchetti mods.
son più di due anni che seleziono e installo mods, e non sai quante ce ne sono che fanno crashare GTA... non parliamo di quello orribili .
nel tuo pacchetto, se non erro, c'è una versione del sanchez (la moto da cross) inguidabile.
per carità, è una figata a farci i salti, ma subito impenna :mbe:
ciccio er meglio
20-09-2008, 10:16
le auto sono fatte benissimo però :o
Comunque avevi ragione, il gioco viene appesantito, quasi quasi mette in crisi la mia 7600gt!
th3o|dm4n
20-09-2008, 10:19
le auto sono fatte benissimo però :o
Comunque avevi ragione, il gioco viene appesantito, quasi quasi mette in crisi la mia 7600gt!
quasi?
:asd:
a me ha messo in crisi una 8800GT e un Q6600...
ciccio er meglio
20-09-2008, 10:45
oh, non mi sattovalutare la 7600gt! :huh: :D
Comunque il tuo Q6600 lo sfrutta si e no al 25 percento (cioè al massimo un solo core...)
Alla fine se mi gira tolgo tutto e lo gioco "liscio" ;)
alex oceano
20-09-2008, 11:06
8800GT in crisi con san andreas ?
non è il mio caso gira benissimo tutto a 1680x1050 dettagli molto alti filtri attivi
ieri l'ho caricato a 1900x1200 sul mio pc nuovo... uau ragazzi, l'ho sempre giocato da sfigato... :asd:
fino a ieri a 800x600 con texture a 16 bit per non farlo scattare troppo :stordita:
spero di riuscire a giocare anche gta4 col pc nuovo... :fagiano:
th3o|dm4n
20-09-2008, 11:27
8800GT in crisi con san andreas ?
non è il mio caso gira benissimo tutto a 1680x1050 dettagli molto alti filtri attivima li leggi i post? :mbe:
è stata una patch a mettere in crisi la mia 8800GT, non san andreas.
ti pare che san andreas mette in crisi una 8800GT?
se incominci a installare mod esagerate con tanti poligoni nelle macchine e texture spinte su motori non ottimizzati per quel livello è chiaro che alla fine è possibile mandare in crisi qualsiasi config anche con giochi scarsi.
th3o|dm4n
20-09-2008, 12:29
se incominci a installare mod esagerate con tanti poligoni nelle macchine e texture spinte su motori non ottimizzati per quel livello è chiaro che alla fine è possibile mandare in crisi qualsiasi config anche con giochi scarsi.
allora, la patch di cui si parlava non era una mod, bensi una patch che "avrebbe dovuto" migliorare la grafica di gta san andreas... dico avrebbe dovuto, ma a conti fatti appesantiva soltanto il tutto, rendendolo ingiocabile oltre che inguardabile.
per il resto, io gioco con un casino di mod esagerate (ne saranno almeno una 50ina), nuovi tatuaggi, tutto al max, a 1280x1024, e faccio intorno ai 110fps...
mi sa che avete inteso male: è la suddetta patch che metteva in crisi (per modo di dire: restavo cmq intorno ai 20fps) l'8800GT.
alex oceano
20-09-2008, 13:38
ma li leggi i post? :mbe:
è stata una patch a mettere in crisi la mia 8800GT, non san andreas.
ti pare che san andreas mette in crisi una 8800GT?
ho sentito dire che alcune patch potevano rallentare ma non così!! allora non li installo!!(me ne guardo bene e poi magari non va più il gioco...
quoto il ragionamento 800gt vs san andreas vince la vga!
th3o|dm4n
20-09-2008, 13:43
ho sentito dire che alcune patch potevano rallentare ma non così!! allora non li installo!!(me ne guardo bene e poi magari non va più il gioco...
quoto il ragionamento 800gt vs san andreas vince la vga!il problema sta nel voler aggiungere effetti grafici non nativi del motore grafico del gioco.
se vedi le immagini d'esempio (ovviamente a 12dpi :mbe: pareva davvero una buona patch....
se il motore di gioco non riesce ad elaborare quegli effetti, il produrli con un software di terze parti ti costringe la vga (e anche la cpu) a svolgere più calcoli... da qui alla capitolazione della piattaforma, ci vuole poco!
ciccio er meglio
22-09-2008, 11:17
ragazzi nessuno ha conservato i salvataggi di gta? ho trovato solo quelli del gioco finito al 100 percento
alex oceano
24-09-2008, 16:59
ragazzi nessuno ha conservato i salvataggi di gta? ho trovato solo quelli del gioco finito al 100 percento
anche io ho i salvataggi del gioco al 100% con addirittura le missioni secondarie esempio infermiere polizia pappone ecc...
lightjay2000
01-11-2008, 12:37
Ciao ragazzi... io non possiedo questo gioco, ma "girano voci" su Internet che il GTA Multiplayer si può giocare gratis e non c'è bisogno di avere il gioco in Single Player... ma è vero?
Grazie
Ciao ragazzi... io non possiedo questo gioco, ma "girano voci" su Internet che il GTA Multiplayer si può giocare gratis e non c'è bisogno di avere il gioco in Single Player... ma è vero?
Grazie
non mi risulta. comunque forse intendevano dire che non occorre avere il gioco originale, visto che il multiplayer per san andreas non è ufficiale ma è una mod :rolleyes: ma non ti so dire perchè non l'ho mai provata e comunque ho il gioco originale...
penso che si può pure comprare se uno ha lo sfizio, ormai costerà meno di 10 euro...
lightjay2000
01-11-2008, 14:28
non mi risulta. comunque forse intendevano dire che non occorre avere il gioco originale, visto che il multiplayer per san andreas non è ufficiale ma è una mod :rolleyes: ma non ti so dire perchè non l'ho mai provata e comunque ho il gioco originale...
penso che si può pure comprare se uno ha lo sfizio, ormai costerà meno di 10 euro...
Sì certo costa pochissimo, ma prima di comprarlo volevo sapere se era vera quella cosa o meno... se intendevano quella cosa che hai detto te, allora meglio comprarlo e scaricarsi la MOD per il Multiplayer...
Se mai il problema è trovarlo per comprarlo nei negozi quì vicino a me...
Per favore, qualcuno mi sa dire come aumentare la resistenza ai proiettili di CJ? Io sapevo che bisognava fare la missione del vigilante, ma poi? Ci sono anche altri modi per aumentarla ancora di più?
Grazie in anticipo
alex oceano
02-12-2008, 19:41
Per favore, qualcuno mi sa dire come aumentare la resistenza ai proiettili di CJ? Io sapevo che bisognava fare la missione del vigilante, ma poi? Ci sono anche altri modi per aumentarla ancora di più?
Grazie in anticipo
prendi un giacchetto antiproiettile, se aumenti la salute avrai anche più resistenza totale devi portare la barra della salute al massimo
prendi un giacchetto antiproiettile, se aumenti la salute avrai anche più resistenza totale devi portare la barra della salute al massimo
Grazie mille :) però, la salute come la aumento ? :D
alex oceano
03-12-2008, 17:22
Grazie mille :) però, la salute come la aumento ? :D
la salute aumenta man mane che corri fai esercizi vai in bicicletta palestra (non mangiare troppo) nuoti ecc fino ad arrivare al massimo!! poi prendi un giubbotto antiproiettile e resisterai al fuoco nemico maggior tempo
ciao !!!:)
la salute aumenta man mane che corri fai esercizi vai in bicicletta palestra (non mangiare troppo) nuoti ecc fino ad arrivare al massimo!! poi prendi un giubbotto antiproiettile e resisterai al fuoco nemico maggior tempo
ciao !!!:)
Grazie mille ciauz
la salute dovrebbe aumentare facendo le missioni ambulanza ma ne devi fare un bel po' non so quanto adesso
kilobite
03-12-2008, 18:17
ma come mai gta4 su pc e cosi pesante e come mai ci vogliono 2 dvd-DL , sulla x360 e bastato 1 dvd-DL come mai :mbe:
ciccionamente90
03-12-2008, 18:25
ma come mai gta4 su pc e cosi pesante e come mai ci vogliono 2 dvd-DL , sulla x360 e bastato 1 dvd-DL come mai :mbe:
scusa, ma cosa c'entra questa domanda nel thread di San Andreas? :confused:
kilobite
03-12-2008, 18:42
scusa, ma cosa c'entra questa domanda nel thread di San Andreas? :confused:
scusate ho fatto un po di confusione con il thread di gta4:stordita:
ciccionamente90
03-12-2008, 18:49
Blade4613
05-12-2008, 13:31
allora, vengo subito al problema, ho installato san andreas sul vista di un mio amico, il gioco funzionava, ho messo il file gta3 moddato da me su xp x evitare tutta la trafila di lavori, il gioco funzionava, poi, su insistenza del mio amico abbiamo messo una mod col vista usando img tool, evidentemente x un'incompatibilità del programma su vista, si è bloccato, fatto stà, k ora gta non si avvia +, si apre il processo su task manager, ma il gioco non parte, qualche suggerimento??
P.S. il prof di informatica dice k sono delle dll rotte e bisogna reinserire il disco di vista... voi k dite?
allora, vengo subito al problema, ho installato san andreas sul vista di un mio amico, il gioco funzionava, ho messo il file gta3 moddato da me su xp x evitare tutta la trafila di lavori, il gioco funzionava, poi, su insistenza del mio amico abbiamo messo una mod col vista usando img tool, evidentemente x un'incompatibilità del programma su vista, si è bloccato, fatto stà, k ora gta non si avvia +, si apre il processo su task manager, ma il gioco non parte, qualche suggerimento??
P.S. il prof di informatica dice k sono delle dll rotte e bisogna reinserire il disco di vista... voi k dite?
Tutte le volte che mi si è crashato e non ripartiva è bastato cancellare il file gta_sa.set nella cartella GTA SA user files... ;) Perdi le opzioni, ma il gioco riparte. Devi reimpostare risoluzione, comandi ecc... Conservati il file prima di cancellarlo. Se era questo il problema, modifica tutte le opzioni e salvati il nuovo gta_sa.set per il futuro... ;)
llewelynmoss
06-12-2008, 22:42
per favore mi consigliate qualche mod imperdibile??specie a livello grafico...di macchine nn mi importa granchè..grazie
Scusate se disturbo ancora. Altra domanda facile facile: dove le trovo le armi più potenti in gta (mitragliatore pesante "vulcan", lanciarazzi, lanciarazzi a ricerca termica, moltov...), escludendo quelle che ti danno nelle missioni principali del gioco? (es non c'è un modo, anche una missione secondaria, che te le fa prendere?) Grazie
alex oceano
07-12-2008, 09:57
Scusate se disturbo ancora. Altra domanda facile facile: dove le trovo le armi più potenti in gta (mitragliatore pesante "vulcan", lanciarazzi, lanciarazzi a ricerca termica, moltov...), escludendo quelle che ti danno nelle missioni principali del gioco? (es non c'è un modo, anche una missione secondaria, che te le fa prendere?) Grazie
il lancia razzi a ricerca termica lo trovi dentro l'aereoporto di los santos mi pare dove hai il garage le bombe le trovi dal negoziante non è facile ricordarmi dove si trovano è molto che non ci gioco...
alex oceano
07-12-2008, 10:01
per favore mi consigliate qualche mod imperdibile??specie a livello grafico...di macchine nn mi importa granchè..grazie
occhio ai mod che metti altrimenti si crea un erorre e lo devi reinstallare!!!
Blade4613
07-12-2008, 10:04
il vulcan, il lanciamissili a ricerca termica, il lanciarazzi e il lanciafiamme li trovi tutti nel ranch di toreno una volta k hai finito le missioni per lui e vai a las venturas al casino
llewelynmoss
07-12-2008, 10:04
occhio ai mod che metti altrimenti si crea un erorre e lo devi reinstallare!!!
ti ringrazio...in verità dovrei ancora reinstallarlo...consigli nn ne hai?
alex oceano
07-12-2008, 10:11
per esempio avevo messo delle auto tipo x5 mercedes maserai c1 ecc e il mod che t da la lancetta della velocità in miglia la marcia e i km percorsi installati e
si è verificato un errore in gta sa exe l'applicazione verrà chiusa
quindi disistalla e reinstalla me non male che avevo fatto una copia dei dati!!!!! un'pò pericoloso i mod e patch mio parere....:stordita:
Blade4613
07-12-2008, 10:14
io ti consiglio di fare un backup del file gta3, handling e tutto quello che modifichi, xk se x caso c'è un errore eviti di reinstallare, ovviamente se moddi il file gta3 ma il gioco funzia lo stesso, fai un backup così se non funzionerà x un errore di una mod k aggiungi rimetti quello moddato k funziona, evitando di reintallare e quindi perdere tutto cmq cm mod ti consiglio la mod dell'hydra cm un f16 hornet, il treno, la mod del treno lungo, sono circa 17 vagoni, e poi la grove street e la strada di san fierro pulita e rifatta, molto belli
ciccionamente90
07-12-2008, 15:09
salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a far andare come radio in san andreas una radio presente in streaming sul web! Grazie ;)
il vulcan, il lanciamissili a ricerca termica, il lanciarazzi e il lanciafiamme li trovi tutti nel ranch di toreno una volta k hai finito le missioni per lui e vai a las venturas al casino
Hai ragione!!! Grazie mille, non lo avevo notato :) e grazie anche ad alex oceano :)
ciccionamente90
07-12-2008, 16:16
salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a far andare come radio in san andreas una radio presente in streaming sul web! Grazie ;)
esempio: http://www.105.net/sezioni/inradio/radio/asx/ch_0.asx
Maverick1987
31-12-2008, 12:21
Ciao ragazzi chi di voi ha riscontrato un problema col mouse?
Delle volte se accedo al menu e ritorno al gioco, il mouse non risponde più...
Ne tasti, ne rotellina, ne spostamento per guardarmi intorno...
Se riaccedo al menu, e ritorno al gioco, ulteriori volte, può capitare che il mouse rifunzioni perfettamente, altre volte che è sempre bloccato...
È un mouse con attacco ps/2, ma anche facendo la prova con un minimouse con attacco usb non è cambiato nulla...
Unitamente capita che dopo un po' che gioco se esco al menu mi viene una schermata totalmente nera e aprendo il task manager mi accordo che gta san andreas è bloccato e mi tocca terminare l'operazione...
Consigli su cosa potrebbe essere???
P.S.: Scheda video è la nvidia geforce 8400gs con installati i driver base che avevo trovato sul cd al momento dell'acquisto (avevo provato ad aggiornarli ai più recenti ma il gioco non partiva più, cliccavi sull'eseguibile e il gioco non si avviava, rimaneva il desktop, così mi è toccato rimettere i driver vecchi)
alex oceano
31-12-2008, 13:26
Se riaccedo al menu, e ritorno al gioco, ulteriori volte, può capitare che il mouse rifunzioni perfettamente, altre volte che è sempre bloccato...
È un mouse con attacco ps/2, ma anche facendo la prova con un minimouse con attacco usb non è cambiato nulla...
Unitamente capita che dopo un po' che gioco se esco al menu mi viene una schermata totalmente nera e aprendo il task manager mi accordo che gta san andreas è bloccato e mi tocca terminare l'operazione...
P.S.: Scheda video è la nvidia geforce 8400gs con installati i driver base che avevo trovato sul cd al momento dell'acquisto (avevo provato ad aggiornarli ai più recenti ma il gioco non partiva più, cliccavi sull'eseguibile e il gioco non si avviava, rimaneva il desktop, così mi è toccato rimettere i driver vecchi)
la vga limita parecchio le pile al mause sono ben cariche?
Maverick1987
31-12-2008, 15:28
la vga limita parecchio le pile al mause sono ben cariche?
Non sono wireless i mouse ma col cavetto
VGA che limita? :eek:
Ma se ci gira Crysis ed Oblivion come niente :D
alex oceano
31-12-2008, 15:32
Non sono wireless i mouse ma col cavetto
VGA che limita? :eek:
Ma se ci gira Crysis ed Oblivion come niente :D
ai per caso cambiato monitor o risoluzione è capitato a qualcuno che magari crysis girava bene a 1280x1024 poi a fatto gta san andreas a 1920x1200 massimi filtri e dettagli e la vga la sacrificata al 99%
potresti provare a rinstallarlo i driver avevi i 180?
Maverick1987
31-12-2008, 16:19
ai per caso cambiato monitor o risoluzione è capitato a qualcuno che magari crysis girava bene a 1280x1024 poi a fatto gta san andreas a 1920x1200 massimi filtri e dettagli e la vga la sacrificata al 99%
potresti provare a rinstallarlo i driver avevi i 180?
Non ho cambiato ne monitor ne risoluzione, e gta san andreas lo farò girare si e no a 800x600 o 1024x768, non riesco a capire dove e cosa crei conflitto...
Mmm mi sa che erano i 178...
Windows Vista 64 bit. Scheda NVidia (8800 GT). E' da qualche revisione dei driver (credo qualche mese) che succede anche a me. Ho scoperto come ovviare.
Se ti succede, schiaccia esc e fai uscire il menù di pausa. Poi fai alt+windows per far uscire il menù start. Clicca su un punto vuoto della taskbar e poi clicca sulla icona del gioco. Dovrebbe funzionare. Se non lo fa al primo colpo, ripeti la procedura.
Il mouse si blocca se torni per un attimo a windows, per esempio facendo alt+tab oppure ci torna lui per un attimo per qualche task che rompe le palle oppure entrando e uscendo dagli edifici o durante il caricamento se per un attimo ti compare il desktop.
Mi ricordo che mesi fa non lo faceva. Le uniche cose che ho cambiato sono i drivers.
Non so se il problema è anche su XP e/o versioni a 32 bit...
Prova...
Maverick1987
31-12-2008, 16:32
Windows Vista 64 bit. Scheda NVidia (8800 GT). E' da qualche revisione dei driver (credo qualche mese) che succede anche a me. Ho scoperto come ovviare.
Se ti succede, schiaccia esc e fai uscire il menù di pausa. Poi fai alt+windows per far uscire il menù start. Clicca su un punto vuoto della taskbar e poi clicca sulla icona del gioco. Dovrebbe funzionare. Se non lo fa al primo colpo, ripeti la procedura.
Il mouse si blocca se torni per un attimo a windows, per esempio facendo alt+tab oppure ci torna lui per un attimo per qualche task che rompe le palle oppure entrando e uscendo dagli edifici o durante il caricamento se per un attimo ti compare il desktop.
Mi ricordo che mesi fa non lo faceva. Le uniche cose che ho cambiato sono i drivers.
Non so se il problema è anche su XP e/o versioni a 32 bit...
Prova...
Io ho xp e versione 32 bit e confermo questi problemi, me li dà anche se non ho nessun task che mi si apre all'improvviso da windows, semplicemente accade delle volte (anche fin troppo spesso) quando schiaccio esc per accedere al menu dal gioco...
Eventualmente smanetterò ancora coi driver altrimenti proverò il tuo metodo
Thanks
A breve vi farò sapere...
Io ho xp e versione 32 bit e confermo questi problemi, me li dà anche se non ho nessun task che mi si apre all'improvviso da windows, semplicemente accade delle volte (anche fin troppo spesso) quando schiaccio esc per accedere al menu dal gioco...
Eventualmente smanetterò ancora coi driver altrimenti proverò il tuo metodo
Thanks
A breve vi farò sapere...
Si, ma anche a me. Ti ho elencato le tre ragioni per cui a me succede:
1) Faccio alt+tab (e allora me la vado a cercare).
2) Un task rompe le palle (es: messenger)
3) Il gioco per qualche motivo, torna al desktop di windows per una brevissima frazione di secondo. Può succedere quando entri o esci dagli edifici o quando sta caricando una partita. Non dico che succede sempre, ma quando succede te ne accorgi, perchè vedi i desktop di windows per un attimo.
alex oceano
31-12-2008, 16:40
Non ho cambiato ne monitor ne risoluzione, e gta san andreas lo farò girare si e no a 800x600 o 1024x768, non riesco a capire dove e cosa crei conflitto...
Mmm mi sa che erano i 178...
aaa mi fermo qui allora...
Black Paradise
18-01-2009, 18:47
ragazzi ho un problema ho istallato gta san andreas "originale" va tutto bene eccetto che non si sentono tipo i rumori delle macchine o i dialoghi... eppure sto problema non me l'aveva mai dato...
Black Paradise
19-01-2009, 14:08
up..
alex oceano
19-01-2009, 17:15
ragazzi ho un problema ho istallato gta san andreas "originale" va tutto bene eccetto che non si sentono tipo i rumori delle macchine o i dialoghi... eppure sto problema non me l'aveva mai dato...
hai una scheda audio dedicata o saldata?
Ale55andr0
25-01-2009, 20:49
Ciao a tutti, potreste dirmi se esiste un Mod per San Andreas che cambi tutte le texture con altre dalla risoluzione più elevata?
salve a tutti
ho da poco rispolverato gta san andreas, ho installato una mod (macchine nuove ecc) ma ho un problema
a volte mentre cammino le case, le strade ecc sparisco, x poi ricomparire dopo un pò...
come posso fare x risolvere? vorrei evitare di togliere tutte le macchine della mod :\
Ale55andr0
04-02-2009, 19:12
Ciao a "tutti" (ormai sto thread è deserto :cry: ), ho un problema su un mod di GTA...E' da tempo che mi sto dedicando alla totale sostituzione dei veicoli di SA con modelli reali e ad alta definizione e finora non ho avuto il benchè minimo problema...fino ad ora! Niente di che intendiamoci, ma a me anche una piccola goccia nel mare aperto da fastidio da morire :muro: In pratica tra le varie auto che ho aggiunto c'è anche La Ford GT che andrebbe a sostituire il modello che nel gioco si chiama "Alpha"...il fatto è che per portare a termine la sostituzione dovrei cancellare il modello e le texture originali e sostituirli con quelli del mod ma non li trovo (quelli originali intendo)! Teoricamente dovrebbero chiamarsi alpha.dff e alpha.txd visto che nel mod hanno questo nome, ma se apro il file gta3.img con l'apposita utility questi 2 file non ci sono!! Evidentemente la vettura "Alpha" utilizza per le texture e il modello poligonare un nome diverso (strano che i file del mod abbiano comunque questo nome)...qualcuno saprebbe indicarmi quale? :confused: a limite potrei installare la Ford GT rimpiazzando un'altro modello ma oramai a me sta vettura mi sta sullo stomaco (ed pure brutta) :muro:
Ciao a "tutti" (ormai sto thread è deserto :cry: ), ho un problema su un mod di GTA...E' da tempo che mi sto dedicando alla totale sostituzione dei veicoli di SA con modelli reali e ad alta definizione e finora non ho avuto il benchè minimo problema...fino ad ora! Niente di che intendiamoci, ma a me anche una piccola goccia nel mare aperto da fastidio da morire :muro: In pratica tra le varie auto che ho aggiunto c'è anche La Ford GT che andrebbe a sostituire il modello che nel gioco si chiama "Alpha"...il fatto è che per portare a termine la sostituzione dovrei cancellare il modello e le texture originali e sostituirli con quelli del mod ma non li trovo (quelli originali intendo)! Teoricamente dovrebbero chiamarsi alpha.dff e alpha.txd visto che nel mod hanno questo nome, ma se apro il file gta3.img con l'apposita utility questi 2 file non ci sono!! Evidentemente la vettura "Alpha" utilizza per le texture e il modello poligonare un nome diverso (strano che i file del mod abbiano comunque questo nome)...qualcuno saprebbe indicarmi quale? :confused: a limite potrei installare la Ford GT rimpiazzando un'altro modello ma oramai a me sta vettura mi sta sullo stomaco (ed pure brutta) :muro:
scusa, xkè nn la installi con "sami"? sostituisce lui tutto
Race Driver_89
04-02-2009, 20:14
probabilmente i due file originali alpha.df e alpha.txd li avrai eliminati per sbaglio e se è così puoi mettere la ford gt ke ti interessa senza paura:)
Race Driver_89
04-02-2009, 20:23
io dopo ke ho finito san andreas (sono un veterano di gta, ora sto aspettando di rifarmi il pc per gta4:eek: :eek: ) quest'estate (91%:D ), mi sono dedicato al modding dell'intero gioco, ho modificato tutte ma proprio tutte le auto (ferrari, lamborghini, porsche, audi.... convertite da prostreet su questo sito: http://gta-worldmods.t-n-network.de/phpkit/start/include.php?path=start.php) e questo l'ho fatto con la versione 1.0 del gioco (purtroppo pirata:cry: ), ora ke ho preso san andreas originale:D, ho scoperto ke è la nuova versione del gioco (2.0) e purtroppo ho constatato che i miei cari save precedenti nn si caricano e ke nn posso moddare proprio niente...:cry: C'è una valida soluzione al problema???? grazie;)
Il programmatore
04-02-2009, 21:53
io dopo ke ho finito san andreas (sono un veterano di gta, ora sto aspettando di rifarmi il pc per gta4:eek: :eek: ) quest'estate (91%:D ), mi sono dedicato al modding dell'intero gioco, ho modificato tutte ma proprio tutte le auto (ferrari, lamborghini, porsche, audi.... convertite da prostreet su questo sito: http://gta-worldmods.t-n-network.de/phpkit/start/include.php?path=start.php) e questo l'ho fatto con la versione 1.0 del gioco (purtroppo pirata:cry: ), ora ke ho preso san andreas originale:D, ho scoperto ke è la nuova versione del gioco (2.0) e purtroppo ho constatato che i miei cari save precedenti nn si caricano e ke nn posso moddare proprio niente...:cry: C'è una valida soluzione al problema???? grazie;)
Beh, la patch 2.0 rende il gioco non moddabile..
Inviami un pm che ti dico come puoi fare forse..;)
Ale55andr0
05-02-2009, 02:06
scusa, xkè nn la installi con "sami"? sostituisce lui tutto
Cioè...c'è una qualche utility miracolosa che installa i mod automaticamente? Ma non è che poi mi cancella tutte le altre auto? :confused:
Ale55andr0
05-02-2009, 02:10
probabilmente i due file originali alpha.df e alpha.txd li avrai eliminati per sbaglio e se è così puoi mettere la ford gt ke ti interessa senza paura:)
No no, ti assicuro. Ma non mi spiego il perchè l'IMG Tool non me li trova...finora ho sostituito 39 auto e non ho avuto problemi...Mah!
Alla fine mi sa che avrò 3/4 modelli di auto originali (sperando che il problema non riguardi un numero maggiore di veicoli) pazienza :rolleyes:
Cioè...c'è una qualche utility miracolosa che installa i mod automaticamente? Ma non è che poi mi cancella tutte le altre auto? :confused:
certo che esiste :D
in pratica tu ti installi questo programma, poi ti scarichi le macchine che vuoi moddare, click destro sul rar e fai installa son sami...fa tutto lui, tu devi solo inserire il nome della macchina (suggerito poi dal programma)
cmq nn dovrebbe cancellarti niente, tranquillo
poi è un programma che ti permette anche di fare il backup, quindi stai proprio tranquillo
Ale55andr0
05-02-2009, 10:49
certo che esiste :D
in pratica tu ti installi questo programma, poi ti scarichi le macchine che vuoi moddare, click destro sul rar e fai installa son sami...fa tutto lui, tu devi solo inserire il nome della macchina (suggerito poi dal programma)
cmq nn dovrebbe cancellarti niente, tranquillo
poi è un programma che ti permette anche di fare il backup, quindi stai proprio tranquillo
Grazie mille! lo proverò ;)
Ale55andr0
06-02-2009, 01:53
salve a tutti
ho da poco rispolverato gta san andreas, ho installato una mod (macchine nuove ecc) ma ho un problema
a volte mentre cammino le case, le strade ecc sparisco, x poi ricomparire dopo un pò...
come posso fare x risolvere? vorrei evitare di togliere tutte le macchine della mod :\
Ho il tuo stesso problema...fino a quando avevo installato una quarantina di auto tutto ok, ora sono a circa 60 e ho problemi di texture che spariscono o si aggiornano lentamente :muro: in un forum ho letto che è un limite del motore grafico che se deve caricare troppi dettagli presenta questo problema...ma è mai possibile che con tutti i geniacci che ci sono in giro non ce ne sia uno in grado di risolvere questa scocciatura? :mad:
Ho il tuo stesso problema...fino a quando avevo installato una quarantina di auto tutto ok, ora sono a circa 60 e ho problemi di texture che spariscono o si aggiornano lentamente :muro: in un forum ho letto che è un limite del motore grafico che se deve caricare troppi dettagli presenta questo problema...ma è mai possibile che con tutti i geniacci che ci sono in giro non ce ne sia uno in grado di risolvere questa scocciatura? :mad:
in effetti
cmq sono stato costretto a togliere un pò di roba :\
Ale55andr0
06-02-2009, 13:47
in effetti
cmq sono stato costretto a togliere un pò di roba :\
Non sia mai!
Voglio sostituire TUTTI i veicoli di SA, comprese barche, aerei, treni e veicoli secondari come le macchinine che trasportano i bagagli degli aeroporti..mi tengo il difetto, casomai mi fermo e aspetto che si aggiornino le texture :O :D :cry:
Blade4613
27-02-2009, 14:21
esiste per caso un img tool per vista? perchè io sul mio xp vado benissimo non ho problemi e moddo tutto bene, xò... OGGI deve venire un mio amico col suo vista e devo spiegargli come moddare gta con img tool, solo che abbiamo già tentato in precedenza di moddare gta3.dat col risultato che img tool si è bloccato e il gioco nemmeno partiva, ora spero che reinstallandolo il gioco parta, e che si possa moddare, voi per caso sapete dovre potrei trovare un img tool o un programma simile compatibile con vista?
esapode688
27-02-2009, 14:59
io con i img tool ho fatto un sacco di modding al e anche le altre mod di gta vedo che funzionano perfettamente su vista home 64. straneamente su vista e xp normali gta si piantava quando lo moddavo.
cmq img tool su vista va anche sulla 32 prendi l'ultima versione. ciao;)
Blade4613
27-02-2009, 15:01
io con i img tool ho fatto un sacco di modding al e anche le altre mod di gta vedo che funzionano perfettamente su vista home 64. straneamente su vista e xp normali gta si piantava quando lo moddavo.
cmq img tool su vista va anche sulla 32 prendi l'ultima versione. ciao;)
e dove la trovo?
esapode688
27-02-2009, 16:56
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3756
;)
Allora... stavo facendo la missione dell'ambulanza ero arrivato alla 11 :rolleyes:
Cmq...ad un certo punto dopo più di 3h che giocavo schiaccio esc per andare nella mappa e si pianta.
Dopo aver perso più di 3h di gioco e 11 missioni di ambulanza mi girano un pò....
Esiste una soluzione?
Ho la versione 1.01 se non sbaglio tempo fa avevo provato la 1.02(ma non ci metterei la mano sul fuoco) e si bloccava anche quella sia su XP 32bit, xp 64bit Vista 64bit e win Seven 32bit.
Mi resta solo provarlo con wine su linux? :muro:
Help please :(
Blade4613
17-03-2009, 15:36
Allora... stavo facendo la missione dell'ambulanza ero arrivato alla 11 :rolleyes:
Cmq...ad un certo punto dopo più di 3h che giocavo schiaccio esc per andare nella mappa e si pianta.
Dopo aver perso più di 3h di gioco e 11 missioni di ambulanza mi girano un pò....
Esiste una soluzione?
Ho la versione 1.01 se non sbaglio tempo fa avevo provato la 1.02(ma non ci metterei la mano sul fuoco) e si bloccava anche quella sia su XP 32bit, xp 64bit Vista 64bit e win Seven 32bit.
Mi resta solo provarlo con wine su linux? :muro:
Help please :(
beh se hai un portatile può essere causato dalla elevata temperatura
Gta SA è sensibile alle alte temperature?
Perchè gli altri giochi non danno alcun problema...
Ho attivato "compatibilità win98" e per ora non da nessun problema nonostante switchassi di continuo tra gta e firefox
thank you google
LethalSniper
18-04-2009, 10:28
domanda:
esiste una patch per giocarlo su vista 64?:sofico:
domanda:
esiste una patch per giocarlo su vista 64?:sofico:
A me funziona perfettamente... :confused:
Vista 64 ultimate...
Metti solo compatibilità windows 98/Me per limitare alcuni problemi...
Io ho disabilitato, per sicurezza, anche i temi visivi, la composizione del desktop (ma ho aero già disattivato, non so cosa succeda con aero attivato) e ridimensionamento per dpi elevati...
ciao a tutti ho letto la seconda metà di questo thread (circa 100 pagine!!!) E STò GIOCANDO A SAN ANDREAS perchè per GTA IV non ho ancora il PC pronto, e inoltre stò benedetto San Andreas che su TGM ha la palma di gioco col voto più alto di sempre merita per forza che io ci giochi.
Sono a metà los santos ho messo qualche mod, ora dal mulo stò scaricando qualche pack delle auto, vedremo...
Cmq ho le seguenti domande:
1-c'è un tool per rimuovere i pallosi screen iniziali di Audigy e NVIDIA? Fanno perdere tempo
2-Secondo voi con in giro GTA IV ha senso giocare adesso a GTA SA?
3-GTA IV ha la mappa + grossa della già gigantesca mappa di SA?
4-Non c'è un trucco per dire che una missione è completata? (Ho paura per quando arriverò a quella degli aerei:doh: )
Blade4613
20-04-2009, 15:02
ciao a tutti ho letto la seconda metà di questo thread (circa 100 pagine!!!) E STò GIOCANDO A SAN ANDREAS perchè per GTA IV non ho ancora il PC pronto, e inoltre stò benedetto San Andreas che su TGM ha la palma di gioco col voto più alto di sempre merita per forza che io ci giochi.
Sono a metà los santos ho messo qualche mod, ora dal mulo stò scaricando qualche pack delle auto, vedremo...
Cmq ho le seguenti domande:
1-c'è un tool per rimuovere i pallosi screen iniziali di Audigy e NVIDIA? Fanno perdere tempo
2-Secondo voi con in giro GTA IV ha senso giocare adesso a GTA SA?
3-GTA IV ha la mappa + grossa della già gigantesca mappa di SA?
4-Non c'è un trucco per dire che una missione è completata? (Ho paura per quando arriverò a quella degli aerei:doh: )
allora io ho finito 7 volte SA e GTAIV:
1- il tool non lo so ma io premevo invio per saltarli
2- GTAIV ha una grafica molto ma molto meglio di gta SA xò come missioni e trama SA è più avvincente
3- la mappa di SA è molto più grande di GTA IV
4- il trucco per passare le missioni non esiste, però puoi usare i trainers, sono dei programmini che prendono il posto dei normali "codici" in pratica premendo pochi tasti puoi fare il codice dell'invulnerabilità (non è come la vita infinita, se cadi non muori), munizioni infinite, veicoli indistruttibili e molto altro, quindi la missione degli aerei la passi se metti il codice dei veicoli indistruttibili
grazie delle info BLADE...
allora è come pensavo, io già uso un trainer per vita infinita, soldi etc, ma non ha un'opzione pe ri veicoli indistruttibili, infatti muoio in una missione dove scappo in moto e mi sparano... cercherò qualche altro trainer e continuerò a dedicarmi a Sa prima di comprare una GTX 260 a 216sp e buttarmi su GTA IV perchè anche l'occhio vuole la sua parte
Blade4613
20-04-2009, 15:28
grazie delle info BLADE...
allora è come pensavo, io già uso un trainer per vita infinita, soldi etc, ma non ha un'opzione pe ri veicoli indistruttibili, infatti muoio in una missione dove scappo in moto e mi sparano... cercherò qualche altro trainer e continuerò a dedicarmi a Sa prima di comprare una GTX 260 a 216sp e buttarmi su GTA IV perchè anche l'occhio vuole la sua parte
beh io ti dirò che ho giocato con il mio pc in firma e andava a 40fps fisso, con le texture medie e il resto un po' più alto della configurazione automatica del gioco, e devo dire che era bello lo stesso
bodomTerror
20-04-2009, 15:32
ce qualke mod in sa ke migliora la fisica? o meglio implementa xD
beh io ti dirò che ho giocato con il mio pc in firma e andava a 40fps fisso, con le texture medie e il resto un po' più alto della configurazione automatica del gioco, e devo dire che era bello lo stesso
ottimo abbiamo quasi la stessa configurazione... quindi con una scheda video + nuova e le patch da poco uscite magari tengo tutto al massimo :sofico:
per questo uso i trucchi in SA, voglio finirlo in fretta e passare al 4.
mi sa specie giocare solo ora a stò gicazzo, io che poi adoro la grafica nextgen, ma devo dire che come sceneggiatura e assurdità delle missioni stò gioco è incredibile, e la grafica alla fine non ci fai caso.
Cmq stò testando il retexture pack completo aggironato a metà 2007 e sembra tosto. (sono 200MB!!!)
http://www.moddb.com/mods/sanandreas-retextured-3/downloads/sanandreas-retextured-3-final
lo reinstallo anche io san andreas va.... ma samp gira ancora?
th3o|dm4n
23-04-2009, 15:28
lo reinstallo anche io san andreas va.... ma samp gira ancora?sei un rottoincxlo di mxrdx :asd:
sei un rottoincxlo di mxrdx :asd:
ma come ti permetti? SEGNALATO!
th3o|dm4n
23-04-2009, 15:31
ma come ti permetti? SEGNALATO!:asd:
:asd:
cosa c'è da ridere? :mbe:
:ciapet:
con sti mod moderni diventa potentissimo, quasi GTA IV :sofico:
th3o|dm4n
23-04-2009, 15:34
cosa c'è da ridere? :mbe:dai, dillo che stiamo a scherzà :asd:
p.s.: giù le mani dall'unica copia di san andreas da ricordi :Prrr:
con sti mod moderni diventa potentissimo, quasi GTA IV :sofico:
si eh? qual mi consigliate? Stasera lo compro!!
ma ci si riesce davvero a tornare a SanAndreas dopo aver giocato a GTA4? per me GTA4 è stata una mezza delusione, però chiaramente non è facile, come in realtà non era tanto facile ri-giocare a Vice city dopo san andreas....
ma ci si riesce davvero a tornare a SanAndreas dopo aver giocato a GTA4? per me GTA4 è stata una mezza delusione, però chiaramente non è facile, come in realtà non era tanto facile ri-giocare a Vice city dopo san andreas....
bhe il multiplayer di san andreas è divertentissimo! Lo stesso quello di vice, quindi non dovrebbe essere troppo frustrante :)
th3o|dm4n
23-04-2009, 15:54
si eh? qual mi consigliate? Stasera lo compro!!:ncomment:
si eh? qual mi consigliate? Stasera lo compro!!
stò testando il retexture pack completo aggiornato a metà 2007 e sembra tosto. (sono 200MB che scompattati diventano 1Gb e passa, è tutto il file GTA3.img che diventa 1.33gb, e funziona alla grande senza crash
http://www.moddb.com/mods/sanandreas-retextured-3/downloads/sanandreas-retextured-3-final
stò testando il retexture pack completo aggiornato a metà 2007 e sembra tosto. (sono 200MB che scompattati diventano 1Gb e passa, è tutto il file GTA3.img che diventa 1.33gb, e funziona alla grande senza crash
http://www.moddb.com/mods/sanandreas...xtured-3-final
interessante.. stasera lo provo :)
th3o|dm4n
23-04-2009, 16:04
non si apre il link.
edit: adesso si
@ sopress: stai rischiando!!!
k0rn2012
23-04-2009, 16:05
reinstallo anche io san andreas..:fagiano:
scusate il link giusto è questo
non si apre il link.
edit: adesso si
forse compro anche H.A.W.X. :asd:
reinstallo anche io san andreas..:fagiano:
dai che stasera vi dico cosa installare per giocare in multiplayer!!
:rotfl: :rotfl: :hic:
:rotfl: :rotfl: :hic:
l'ultima copia di ricordi la compro io stasera :Prrr:
k0rn2012
23-04-2009, 16:10
forse compro anche H.A.W.X. :asd:
dai che stasera vi dico cosa installare per giocare in multiplayer!!
azz...sei un grandeeeeeeeeee....:O
th3o|dm4n
23-04-2009, 16:10
forse compro anche H.A.W.X. :asd:AH!
ah, quello te lo lascio volentieri :asd:
p.s.: giù le mani da san andreas! :mad: te l'ho data io la dritta, non è giusto :cry:
AH!
ah, quello te lo lascio volentieri :asd:
p.s.: giù le mani da san andreas! :mad: te l'ho data io la dritta, non è giusto :cry:
sto uscendo ora per andare....
korn stasera tutti online su san andreas!! :D
a dopo, vado... ;)
th3o|dm4n
23-04-2009, 16:15
sto uscendo ora per andare....
korn stasera tutti online su san andreas!! :D
a dopo, vado... ;)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chiamami tra na mezz'ora... ;)
vincenzo2008
23-04-2009, 16:28
diventa bello con i mod , quasi quasi lo reinstallo :D http://www.youtube.com/watch?v=W7Ln4BhB3zA
cioè praticamente il live di GTA4 ha toppato qualcosa e la gente compra gta SA.... che strategia commerciale... :asd:
cioè praticamente il live di GTA4 ha toppato qualcosa e la gente compra gta SA.... che strategia commerciale... :asd:
esatto, in attesa che ripristino IV ci buttiamo su S.A. :asd:
k0rn2012
23-04-2009, 17:54
esatto, in attesa che ripristino IV ci buttiamo su S.A. :asd:
W San Andreas.:cool: sopress tu riesci a fargli riconoscere il pad???io devo usare xpadder per usarlo...
alex oceano
23-04-2009, 17:55
W San Andreas.:cool: sopress tu riesci a fargli riconoscere il pad???io devo usare xpadder per usarlo...
mi associo all'iniziativa:D
sto installando, a breve ti faccio sapere.... avete scaricato la mod per le texture migliorate??
k0rn2012
23-04-2009, 17:58
sto installando, a breve ti faccio sapere.... avete scaricato la mod per le texture migliorate??
io si si...SRT3 final installation...
io si si...SRT3 final installation...
forse ce ne sono di migliori... ti aggiorno tra qualche minuto ;)
k0rn2012
23-04-2009, 18:01
forse ce ne sono di migliori... ti aggiorno tra qualche minuto ;)
ma ma ma ma questo lo avevano postato qui due pagine fa....:fagiano:
ma ma ma ma questo lo avevano postato qui due pagine fa....:fagiano:
lo so, tom dice che ce ne sono del 2009... intanto... look!!
http://download.gta-expert.com/uploads/sa_niko_bellic_in_sa.jpg
http://img372.imageshack.us/img372/2718/immagineju4.png
Race Driver_89
23-04-2009, 18:02
io in attesa di prendere gta4 ho reinstallato san andreas e ho modificato tutte ma proprio tutte le auto!!! è fantastico!!:)
k0rn2012
23-04-2009, 18:03
[QUOTE=sopress;27209444]lo so, tom dice che ce ne sono del 2009... intanto... look!!
http://download.gta-expert.com/uploads/sa_niko_bellic_in_sa.jpg
azz...NIKOOOOOOOOOOO....:fagiano:
togli la 75 dal quote, sfasa tutto!
th3o|dm4n
23-04-2009, 21:15
adesso lo installo.... e poi modderoooooò anche il buxx del cxxo di CCCCCCCCCCCCJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ!!!!!!!!!!!!! :sofico:
adesso lo installo.... e poi modderoooooò anche il buxx del cxxo di CCCCCCCCCCCCJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ!!!!!!!!!!!!! :sofico:
vai tom, facci vedere cosa fai!!
Fabio206
23-04-2009, 22:16
Per qualsiasi chiarimento anche su questo GTA sono qui :) anche per il modding..se volete qualche mod in particolare non eistare a chiedere..ormai c'è quasi di tutto :D
th3o|dm4n
23-04-2009, 22:18
ho installato il retexture pack, ma mi si blocca la caricamento :cry:
è normale?
Per qualsiasi chiarimento anche su questo GTA sono qui :) anche per il modding..se volete qualche mod in particolare non eistare a chiedere..ormai c'è quasi di tutto :D
Grazie Fà!!
ho installato il retexture pack, ma mi si blocca la caricamento :cry:
è normale?
No non è normale.... non devi installare la patch 1.1 per mettere quel pack, lo sai no?
th3o|dm4n
24-04-2009, 10:01
No non è normale.... non devi installare la patch 1.1 per mettere quel pack, lo sai no?
si lo sapevo.
quel che non sapevo, è che la versione del gioco acquistato è la 2.0.
ho messo la crack 1.0 e adesso va che è uno spettacolo.
ho solo qualche questione in sospeso con la risoluzione... le ruote dei mezzi e delle moto sono ovali invece che rotonde :mbe:
29Leonardo
24-04-2009, 10:05
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=1225
si lo sapevo.
ho solo qualche questione in sospeso con la risoluzione... le ruote dei mezzi e delle moto sono ovali invece che rotonde :mbe:
anfatti va installato sul gioco liscio 1.0
da torrent ho anche scaricato un mod di 465 MB che modificava anche i veicoli ma il motore RENDERWARE non ce la fa, le textures sparivano e riapparivano di continuo, invece col retexture pack tutto liscio
per la cronaca, sono a metà gioc (metà san fierro)
si lo sapevo.
2.0?? :mbe:
una domandina: come impostare 1366x768??
la 2.0 non è moddabile.
La risoluzione non so io col 22 widescreen la tengo a 1680 * 1050 senza problemi
la 2.0 non è moddabile.
La risoluzione non so io col 22 widescreen la tengo a 1680 * 1050 senza problemi
ma ha delle migliorie notevoli rispetto alla 1.1?
th3o|dm4n
24-04-2009, 10:46
ma ha delle migliorie notevoli rispetto alla 1.1?e non vedei le ruote ovali?
mi dici che impostazioni metti?
th3o|dm4n
24-04-2009, 10:46
ma ha delle migliorie notevoli rispetto alla 1.1?no.
impedisce l'accesso ai file incriminati (la hot coffee) e non ti fa moddare.
e non vedei le ruote ovali?
non vedo le ruote ovali in 16/9.
Cmq per la cronaca gioco col joypad della 360 e cmq ho qualche problema con i controlli (uso il GTA SA advanced control MOD 1.1), quelli base ok, ma quando si tratta di fare scuola guida oppure rubare i pacchi in corsa da altre moto non capisco che tasto devo premere...
ho paura per quando arriverò agli aerei, mi sa che dovrò bypassare quelle missioni
e non vedei le ruote ovali?
io vedo il radar ovale... non riesco a mettere la risoluzione nativa del monitor ma solo 1280x768... non c'è un modo per mettere risoluzioni personalizzate?
Race Driver_89
24-04-2009, 11:46
qualche piccolo bolide che ho messo in san andreas :D
http://img23.imageshack.us/img23/5629/gallery994.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/5931/gallery231.jpg
Fabio206
24-04-2009, 11:52
Ecco a voi Niko in SA :D non è quella postata da sopress nelle pagine prima ma un'altra :D ci sono anche diversi vestiti di GTA IV nei vari negozi :)
Hanno sostituito tutto il player.img quindi le modifiche al vostro player.img verranno annullate (fate un backup di tutti i files come raccomandato sempre).
Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5722)
raga io invece cerco una collezione di macchine da mettere in SA che il retexture MOD che ho linkato non le modifica, e su gtanetwork & co ci sono solo i mods singoli, che due balle.
Fabio206
24-04-2009, 12:15
raga io invece cerco una collezione di macchine da mettere in SA che il retexture MOD che ho linkato non le modifica, e su gtanetwork & co ci sono solo i mods singoli, che due balle.
Beh in tutti i siti di gta troverai auto singole..a nessuno piacciono i pack perchè non puoi scegliere le auto :D
Mister Tarpone
24-04-2009, 13:13
ma esiste un retexture SERIO (non come quello postato qualche pagina fa) per GTA SA? :confused: :mc:
Fabio206
24-04-2009, 13:17
Potete usare la ENBSeries che migliora la grafica se non la conoscete già :)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=936
Mister Tarpone
24-04-2009, 13:27
Potete usare la ENBSeries che migliora la grafica se non la conoscete già :)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=936
lo provai tempo fa e mi fece schifo
th3o|dm4n
24-04-2009, 14:01
lo provai tempo fa e mi fece schifose è quella che provai io, fece vomitare anche me.
gioco rallentato a morte, oltre che un'ambiante molto più scuro e pesante http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141915_faccella3.gif
ma esiste un retexture SERIO (non come quello postato qualche pagina fa) per GTA SA? :confused: :mc:
ci si lamentava di GTAIV, però rispetto al SA di strada ne è stata fatta.
alex oceano
24-04-2009, 19:00
a vedere queste immagine
mi viene da dire che spettacolo
ma come fate mi dico?!!!!!
Mister Tarpone
25-04-2009, 08:12
è + dettagliato il 4, ovvio... però certe cose non mi son piaciute... le ombre brutte, il fatto di non poter mettere l'aa (ma come in questo no e nei precedenti SA e VC si?) , la pesantezza, il popup... (peggiore che in SA)
quoto!!
th3o|dm4n
26-04-2009, 01:19
problemino!
ho provato un mega trainer per san andreas, però senza salvare.
il problema si è verificato quandoi ho spawnato una moto, e poi sono andato avanti con le missioni.
al momento di salvare, è uscito questo messaggio tanto carino e simpatico
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090426021538_gta_sa2009-04-2602-14-07-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090426021538_gta_sa2009-04-2602-14-07-53.jpg)
li per li, mi son detto "vabbè, sono andato parecchio avanti... mo salvo, poi magari il messaggio scomparirà al prossimo riavvio"... e invece no.
è sempre li, presente, anche se non uso il trainer.
vorrei evitare di iniziare dal salvataggio precedente, anche perché ne ho fatte di missioni.
che voi sappiate, esiste qualche fix che risolve questo problema?
non credo che lo spawn di una moto sia cosi invadente da compromettere alcune missioni del gioco :mbe:
ma non ti fa proprio salvare?
th3o|dm4n
26-04-2009, 01:29
ma non ti fa proprio salvare?si, mi fa salvare.
ma quell'avviso non so come intenderlo... il bello è che, fino a oggi usavo la versione del trainer 1.3 (una versione vecchia che avevo sull'hd esterno), e mi dava st'errore solo se mettevo vita e munizioni infinite.
poi dopo aver scaricato la versione 1.6, me lo ha dato anche solo con lo spawn di una moto.
leggendo in giro, pare che non dia nessun problema... boh, aspettiamo fabio che dice. l'esperto è lui :D
si, mi fa salvare.
ma quell'avviso non so come intenderlo... il bello è che, fino a oggi usavo la versione del trainer 1.3 (una versione vecchia che avevo sull'hd esterno), e mi dava st'errore solo se mettevo vita e munizioni infinite.
poi dopo aver scaricato la versione 1.6, me lo ha dato anche solo con lo spawn di una moto.
leggendo in giro, pare che non dia nessun problema... boh, aspettiamo fabio che dice. l'esperto è lui :D
secondo me è solo un avviso, i trucchi possono creare problemi al gioco e ti sta avvisando :)
th3o|dm4n
26-04-2009, 01:37
secondo me è solo un avviso, i trucchi possono creare problemi al gioco e ti sta avvisando :)si, ma perché con la versione vecchia del trainer non me lo dava? :wtf:
vabbè, ne parliamo domani.
mo vado a dormì.
bella :D
Race Driver_89
26-04-2009, 11:36
2.0?? :mbe:
una domandina: come impostare 1366x768??
io sapevo anche dell'esistenza di una patch downgrade che portava SA alla versione 1.0, ma ho visto che cambia solo l'eseguibile, cmq è na cavolata:muro:
bodomTerror
26-04-2009, 12:29
comè la versione 0.076 dell'enb series? abilita il motion blur dipendente
th3o|dm4n
26-04-2009, 13:05
io sapevo anche dell'esistenza di una patch downgrade che portava SA alla versione 1.0, ma ho visto che cambia solo l'eseguibile, cmq è na cavolata:muro:beh, chiamarla patch è un bel salto di qualità!
in realtà è una crack ;)
pensa me che fregatura, col gioco originale devo usare codesto accrocco per poterlo moddare. bah!:rolleyes:
si, mi fa salvare.
Se non mi sbaglio non si completa il gioco al 100% se hai usato anche un solo trucco per una missione.
th3o|dm4n
26-04-2009, 19:56
Se non mi sbaglio non si completa il gioco al 100% se hai usato anche un solo trucco per una missione.:mbe: non so come interpretarla sta cosa.
se io faccio tutte le misisoni, automaticamente sono al 100%... l'aver spawnato una moto non credo faccia così danno...
Fabio206
26-04-2009, 20:57
lo provai tempo fa e mi fece schifo
Avete lasciato l'enbseries.ini di default vero? :) bisogna modificarlo in base al proprio hardware..non sottovalutate questa mod perchè potrebbe soprendervi con i settaggi impostati bene :)
@: th3o|dm4n
Sicuramente quel trainer usa una qualche funzione nativa che modifica qualche variabile che ti fa apparire quel messaggio proprio come se avessi usato un normale trucco..
Ai fini del 100% non cambia nulla, l'uso dei trucchi potrebbe solamente portare degli effetti negativi sulla storyline (ad esempio molte persone che hanno usato parecchi trucchi, ad esempio nella missione in cui dovete prendere madd dogg che si lancia da un tetto, non riuscirete mai a salvarlo)
Ma in linea di massima puoi stare tranquillo.
P.S. Il 100% si può anche raggiungere con i trucchi. :) E diffidate da chi dice che senza trucchi non si raggiunge il 100% (non testato da me perchè non ho mai usato trucchi ma l'ho fatto testare a chi di dovere :) )
P.P.S. Non esiste nessuna patch che downgrada alla versione 1.00 (ritirata dal mercato per i problemi della hot coffee)
ma si chiamano crack :) Quindi sono illegali :)
La versione 2.00 è attualmente (e da parecchio ormai) l'unica in commercio, la versione 1.01 è la normale 1.00 patchata però per la hot coffee.
L'unica moddabile è la 1.00, le altre due non sono moddabili (con metodi legali si intende). Se trovate una procedura per la 2.00 per renderla moddabile funziona sì, ma in ogni caso non sarebbe proprio legale e comunque conviene sempre "procurarsi" la 1.00 per restare "tranquilli" con le mods ;)
Spero di aver chiarito un pò di dubbi, per altro sono sempre qui :D
th3o|dm4n
26-04-2009, 20:59
Avete lasciato l'enbseries.ini di default vero? :) bisogna modificarlo in base al proprio hardware..
@: th3o|dm4n
Sicuramente quel trainer usa una qualche funzione nativa che modifica qualche variabile che ti fa apparire quel messaggio proprio come se avessi usato un normale trucco..
Ai fini del 100% non cambia nulla, l'uso dei trucchi potrebbe solamente portare degli effetti negativi sulla storyline (ad esempio molte persone che hanno usato parecchi trucchi, ad esempio nella missione in cui dovete prendere madd dogg che si lancia da un tetto, non riuscirete mai a salvarlo)
Ma in linea di massima puoi stare tranquillo.
P.S. Il 100% si può anche raggiungere con i trucchi. :) E diffidate da chi dice che senza trucchi non si raggiunge il 100% (non testato da me perchè non ho mai usato trucchi ma l'ho fatto testare a chi di dovere :) )e ti pare poco? :asd:
Fabio206
26-04-2009, 21:01
Capita solo con un numero di trucchi molto elevato, con uno non succede nulla ;)
comunque nel frattempo ho editato aggiungendo un pò di roba :D
P.S. ora cerco qualcosa per risolverti il problema del widescreen ;)
bodomTerror
28-04-2009, 00:06
guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=3GD7vfzng-4&feature=rec-HM-r2
gfx mod, nn è enbseries..sembra meglio
Fabio206
28-04-2009, 00:50
guardate questo http://www.youtube.com/watch?v=3GD7vfzng-4&feature=rec-HM-r2
gfx mod, nn è enbseries..sembra meglio
...Dici?
http://i562.photobucket.com/albums/ss66/playman/GTA%20SA/Clubthshow/003.jpg
http://i562.photobucket.com/albums/ss66/playman/GTA%20SA/Clubthshow/010.jpg
bodomTerror
28-04-2009, 00:57
ahah eh no fabio questa me la devi spiegare...qualsiasi cosa sia lo voglio!:sofico:
auto texture tutto mi serve una lista ke ristallo al volo il gioco wow
questo link centra? http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=303855
Fabio206
28-04-2009, 01:10
No quel link non c'entra..se aspetti 10-15 minuti preparo tutto e poi posto :)
bodomTerror
28-04-2009, 01:14
ho trovato questo http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=376751
ci sono dei mod di cui ignoravo l'esistenza :p
sa nn lho mai finito per mancanza di tempo e per la grafica..mi sa che a sto giro me lo mangio ;)
Fabio206
28-04-2009, 02:11
Ecco, ci ho messo un pò ma dovrebbe esserci tutto :)
ENB Series Graphic Mod
DOWNLOAD MOD (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=936)
Descrizione
La mod ENBSeries versione 0.075c R2 vi permetterà di incrementare le prestazioni grafiche del vostro San Andreas.
Potrebbe andare in conflitto con alcune schede video o mod già installate.
Istruzioni in italiano all'interno dell'archivio.
Nuovi settings
Tre tipi di settings (bassi - medi - alti) per la ENBSeries Graphic Mod.
Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5754)
Nuovo timecyc.dat
Nuovo timecyc.dat che modificherà gli effetti atmosferici e del cielo, da usare preferibilmente con la ENBSeries Graphic Mod.
Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5755)
Piante retexturizzate High Quality
Questa mod sostituirà le textures delle piante e della vegetazione in generale con altre in alta qualità.
Istruzioni all'interno dell'archivio.
Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5756)
http://download.gta-expert.com/uploads/sa_retextures_piante_tonyrasta.jpg
T&E Toyota Soarer - Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5757)
http://download.gta-expert.com/uploads/sa_T_E_Toyota_Soarer.png
Mopar Dodge Charger - Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5758)
http://download.gta-expert.com/uploads/sa_Mopar_Dodge_Charger.jpg
Yoshikazu AE86 - Download (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5759)
http://download.gta-expert.com/uploads/sa_Yoshikazu_AE86.png
non ci credo! :eek: bello!!
Fabio ma una mod per migliorare la fisica non c'è? sembra di avere la gravità al 300% rispetto a IV :doh:
th3o|dm4n
28-04-2009, 09:20
fabio, ieri avevo visto una mod che ti permetteva di indossare il casco appena salito in moto, come gta4, solo che me la son persa, e ora non la trovo più :cry:
altra cosa: ho provato ad usare la mod per avviare san andreas in finestra, ma l'exe viene semre visto come un trojan, e puntualmente viene bloccato dall'antivirus (kaspersky), anche se lo aggiungo alle esclusioni. ti risulta sta cosa? :mbe:
fabio, ieri avevo visto una mod che ti permetteva di indossare il casco appena salito in moto, come gta4, solo che me la son persa, e ora non la trovo più :cry:
altra cosa: ho provato ad usare la mod per avviare san andreas in finestra, ma l'exe viene semre visto come un trojan, e puntualmente viene bloccato dall'antivirus (kaspersky), anche se lo aggiungo alle esclusioni. ti risulta sta cosa? :mbe:
disabilita l'antivirus quando giochi no? :sofico:
th3o|dm4n
28-04-2009, 09:37
disabilita l'antivirus quando giochi no? :sofico:
no, ma volevo sapere se era una cosa di kaspersky, oppure lo fanno tutti :mc:
Fabio206
28-04-2009, 10:59
Non è un trojan ma un falso positivo, me l'avevano già segnalato qualche giorno fa ma tranquillo :)
Per la mod del casco eccotela
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=2861
:)
per la "gravità" come la intendi te devo cercare meglio in giro, non so se sia stata fatta, ti faccio sapere :)
th3o|dm4n
28-04-2009, 11:14
Non è un trojan ma un falso positivo, me l'avevano già segnalato qualche giorno fa ma tranquillo :)
Per la mod del casco eccotela
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=2861
:)
per la "gravità" come la intendi te devo cercare meglio in giro, non so se sia stata fatta, ti faccio sapere :)è affidabile sta mod?
e la CLEO library in realtà cosa sarebbe? non è la prima volta che la sento nominare.
bodomTerror
28-04-2009, 11:44
http://www.youtube.com/watch?v=y96sdFtT3Ek
bello anche sto pack, xò rimane sempre la fisica...
Fabio206
28-04-2009, 12:33
è affidabile sta mod?
e la CLEO library in realtà cosa sarebbe? non è la prima volta che la sento nominare.
La cleo library è quella che ti permette di mettere le cleo (sono come gli scripts di gta4). In ogni archivio delle mods cleo hostate da noi ho messo tutte le istruzioni, che possono capire anche quelli che non sanno cos'è una cleo (c'è anche il link alla guida per installare cleo) :)
Se è hostata da noi è affidabile al 100% lol
@ bodom: spiegami, vuoi l'handling dei veicoli come in GTA IV?
th3o|dm4n
28-04-2009, 12:40
La cleo library è quella che ti permette di mettere le cleo (sono come gli scripts di gta4). In ogni archivio delle mods cleo hostate da noi ho messo tutte le istruzioni, che possono capire anche quelli che non sanno cos'è una cleo (c'è anche il link alla guida per installare cleo) :)
Se è hostata da noi è affidabile al 100% lol
@ bodom: spiegami, vuoi l'handling dei veicoli come in GTA IV?mi hai appena dato del tontolone lol :asd:
Fabio206
28-04-2009, 13:03
No è per dire che nei readme è tutto spiegato, anche per chi non ha mai sentito parlare di cleo :) e il processo è facilissimo :D
@bodom: prova questo handling e fammi sapere com'è :)
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5765
bodomTerror
28-04-2009, 13:19
mangio poi provo;)
mi hai appena dato del tontolone lol :asd:
bambacione!! Tutti sanno oggi giorno cosè una CLEO! :cool:
io no però
th3o|dm4n
28-04-2009, 15:51
bambacione!! Tutti sanno oggi giorno cosè una CLEO! :cool:
io no peròhttp://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424141750_blood.gif
bodomTerror
28-04-2009, 17:59
provato tutto fabio, rimane sempre l'handling che mi convince poco..è lo sterzo che non è realistico sbatto da tutte le parti :stordita: però è senzaltro meglio dell'originale;)
invece l'enb lho dovuto settare su basso sennò diventa fastidioso e pesante
questo .exe andrà in conflitto con le cose installate? SanAndreas ReTextured 3 Final
Fabio206
29-04-2009, 00:08
provato tutto fabio, rimane sempre l'handling che mi convince poco..è lo sterzo che non è realistico sbatto da tutte le parti :stordita: però è senzaltro meglio dell'originale;)
invece l'enb lho dovuto settare su basso sennò diventa fastidioso e pesante
questo .exe andrà in conflitto con le cose installate? SanAndreas ReTextured 3 Final
Non so se vada in conflitto non ho mai provato :) comunque appena trovo qualche altro handling te lo dico :D
bodomTerror
29-04-2009, 00:14
Non so se vada in conflitto non ho mai provato :) comunque appena trovo qualche altro handling te lo dico :D
rimane cmq il miglior handling che ho provato sinora :p
l'srt3 mette texture favolose xò le carica tardi se ti giri di scatto, un po come gta 4 a texture alte ma molto peggio :eek:
bodomTerror
10-05-2009, 22:41
riuscite a trovare sta mod VC2SA? vorrei provarla è come la Retexture SRT3 Final and Vegetetion piu o meno
bodomTerror
15-05-2009, 19:44
come rimuovo "l'oscurità" dall'enb series? non capisco quale sia il comando
TheMarker
02-06-2009, 18:39
Ciao a tutti...
Causa formattazione, mi dite quali cartelle devo salvare oltre "GTA San Andreas User Files" (nella cartella "Documenti") per non perdere i salvataggi?
Grazie anticipate :)
Bye
Fabio206
02-06-2009, 21:25
Solo quella ;)
ho installato san andreas sulla rc di Win7 però non si avvia... ho provato a mettere esegui in compatibilità ma non cambia niente... :muro:
sulla beta 7000 funzionava :confused:
una cosa positiva è che su vista e sulla beta 7000 il programma per giocare in multiplayer quando veniva chiuso riportava una serie di errori , mentre sulla rc questo non accade (come non accadeva su xp) :)
ho installato san andreas sulla rc di Win7 però non si avvia... ho provato a mettere esegui in compatibilità ma non cambia niente... :muro:
sulla beta 7000 funzionava :confused:
una cosa positiva è che su vista e sulla beta 7000 il programma per giocare in multiplayer quando veniva chiuso riportava una serie di errori , mentre sulla rc questo non accade (come non accadeva su xp) :)
Hai provato nelle proprietà dell'eseguibile a spuntare la voce "esegui come amministratore"?
si ma non va...non capisco perchè.. ho installato altri giochi e vanno benissimo.. :confused:
clicco, manca un attimo la schermata del monitor, ritorna e non parte ..
si ma non va...non capisco perchè.. ho installato altri giochi e vanno benissimo.. :confused:
clicco, manca un attimo la schermata del monitor, ritorna e non parte ..
Se ho tempo provo ad installarlo su seven e cerco di aiutarti.
Se ho tempo provo ad installarlo su seven e cerco di aiutarti.
ok grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.