View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
Fabio206
07-06-2009, 16:14
si ma non va...non capisco perchè.. ho installato altri giochi e vanno benissimo.. :confused:
clicco, manca un attimo la schermata del monitor, ritorna e non parte ..
Che versione è? 1.00, 1.01 o 2.00?
Che versione è? 1.00, 1.01 o 2.00?
dove lo vedo?
il file setup ha versione 10.50.0.125 :mbe:
dove lo vedo?
il file setup ha versione 10.50.0.125 :mbe:
Se non erro una volta avviato, dovrebbe essere scritto in basso a sx nel menù di gioco
Se non erro una volta avviato, dovrebbe essere scritto in basso a sx nel menù di gioco
il problema è che non si avvia proprio il gioco su 7... dovrei installarlo su xp e vedere :doh:
Chi mi aiuta...
Non riesco a completare due missioni nella scuola guida per le auto.
La prima è quella dove si deve stare su due ruote e la seconda è quella dove si deve fare il salto e girare.
Mi mancano quelle per finire al 100%, a dire il vero quella su due ruote l'avevo fatta ma andando a salvare si è bloccato il pc :|
Io ci sto giocando su win7 RC e oltre a qualche piccolo blocco random funziona.
Ho la versione 1.01 se non erro e compatibilità XP SP2.
alethebest90
19-07-2009, 12:52
salve ragazzi spero possiate aiutarmi ho installato gta e l'ho portato alla versione 1.01 ho inziato a giocare e sono riuscito a svolgere 5 misssioni poi ho provato ad inserire dei mod tipo quello per mettere il burger king e dopo aver avviato il gioco mentre va a caricare la partita crasha dandomi un errore rigurado l'exe del gioco...
mo il problema piu grave e che l'ho disinstallato gia 2 volte e reinstallato senza eseguire modifiche e mi crasha sempre all'avvio anche iniziando una nuova partita... che diavolo è successo :help: :muro:
Fabio206
19-07-2009, 12:56
salve ragazzi spero possiate aiutarmi ho installato gta e l'ho portato alla versione 1.01 ho inziato a giocare e sono riuscito a svolgere 5 misssioni poi ho provato ad inserire dei mod tipo quello per mettere il burger king e dopo aver avviato il gioco mentre va a caricare la partita crasha dandomi un errore rigurado l'exe del gioco...
mo il problema piu grave e che l'ho disinstallato gia 2 volte e reinstallato senza eseguire modifiche e mi crasha sempre all'avvio anche iniziando una nuova partita... che diavolo è successo :help: :muro:
Ti serve la versione 1.00 per poter moddare.
Leggi il mio messaggio privato. ;)
alethebest90
19-07-2009, 13:50
Ti serve la versione 1.00 per poter moddare.
Leggi il mio messaggio privato. ;)
ho visto e grazie perchè mi era sfuggiata questa cosa però il problema e che ora non vuole partire proprio piu il gioco anche disinstallandolo e installandolo di nuovo senza applicare nessuna mod da sempre lo stesso errore
Fabio206
19-07-2009, 14:03
Che errore ti segnala? Puoi postare uno screen?
P.S. I savegames non sono compatibili mi sembra, rinizia una nuova partita o scarica un save..
alethebest90
19-07-2009, 14:07
Che errore ti segnala? Puoi postare uno screen?
P.S. I savegames non sono compatibili mi sembra, rinizia una nuova partita o scarica un save..
ecco l'errore
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: gta_sa.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 4270f18a
Nome modulo con errori: gta_sa.exe
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 4270f18a
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00134134
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: eed9
Ulteriori informazioni 2: 6940e16d4f23aef356df9ee0d0af9fb4
Ulteriori informazioni 3: 9c6a
Ulteriori informazioni 4: 5c42254423f92fd0a6b92c9552313158
il gioco lo sto provando con la patch 1.01 e iniziando una nuova partita senza nessun save precedente
ps. le mod le proverò quando finirò il gioco ora voglio godermelo senza niente
alethebest90
19-07-2009, 15:27
ho risolto era il file gta_sa.set corrotto e in piu ho trovato una key nel registro di imagetool anche se non so se modificava qualcosa :stordita:
:D
GTA SA l'ho iniziato a marzo e finito sabato. 100%. Che dire? è stata una roba eccezionale, da non credere :cool:
Qualche intoppo (taxi e gym glitch) subito risolto grazie ai forum e pdescobar... e qualche crash spesso salvando/caricando le partite...
Altro che vedersi certe mondezze che trasmette la tv...
Mo' sono passato a GRAW2...;)
Therock2709
20-07-2009, 19:06
Ciao a tutti,
ho ripreso anche io GTASA, domanda: c'e' un modo per far comparire gli oggetti + velocemente? Ho provato la mod che aumenta la distanza visiva, ma non migliora lo spown degli oggetti :( Avete consigli?
Grazie
Fabio206
20-07-2009, 19:16
Ciao a tutti,
ho ripreso anche io GTASA, domanda: c'e' un modo per far comparire gli oggetti + velocemente? Ho provato la mod che aumenta la distanza visiva, ma non migliora lo spown degli oggetti :( Avete consigli?
Grazie
Qual è il tuo hardware?
bodomTerror
20-07-2009, 19:33
Ciao a tutti,
Grazie
hai installato qualche mod che migliora la grafica? è un problema di poca memoria o cmq memoria lenta, mi dava lo stesso problema la mod che retexturizzava tutto!
ma per san andreas va bene anche una "vecchia" x800!
Therock2709
21-07-2009, 10:23
Qual è il tuo hardware?
Ho hardware abbastanza recente:
E8400, 4Gb DDR2 800 CL4, Ati 4870, dischi in raid... WinXP.
Ovviamente lo spown ritardato degli oggetti avviene solo quando sono in aereo o cmq molto veloce, quando sono in macchina è abbastanza veloce a spownare.
Ma posso usare qualche comando sulla commandline come avviene per GTA4 (es: -nomemrestrict)?
Fabio206
21-07-2009, 11:27
Ho hardware abbastanza recente:
E8400, 4Gb DDR2 800 CL4, Ati 4870, dischi in raid... WinXP.
Ovviamente lo spown ritardato degli oggetti avviene solo quando sono in aereo o cmq molto veloce, quando sono in macchina è abbastanza veloce a spownare.
Ma posso usare qualche comando sulla commandline come avviene per GTA4 (es: -nomemrestrict)?
No non puoi usare i comandi..
Strano comunque..il limitatore frame è attivato o disattivato?
Mi dici come hai settato le varie impostazioni grafiche ecc (magari fammi uno screen di tutte le schermate così è più comodo)
Therock2709
21-07-2009, 11:47
No non puoi usare i comandi..
Strano comunque..il limitatore frame è attivato o disattivato?
Mi dici come hai settato le varie impostazioni grafiche ecc (magari fammi uno screen di tutte le schermate così è più comodo)
Grazie della disp,
il limitatore di GTA è OFF (mi da fastidio giocare a 45, o 30 non mi ricordo), ma c'è il vsync quindi sta a 60 fissi.
Le impostazioni grafiche sono al max (Mip-map on, 1920x1200, ecc...) ma me lo fa anche ad altre risoluz.
Cmq dai pazienza, me lo tengo così, tanto come detto me lo fa principalmente con gli aerei che non uso molto.
Cmq grazie :)
PS: Penso che tu sia il Fabio 206 anche di altri forum, tempo fa quando "andava di moda" ho seguito i tuoi suggerimenti per l'Epsilon Program, ma in realtà mi mancavano delle cose da raggiungere (adesso non mi ricordo, ma erano tipo avere grasso 0, ecc...) e lo abbandonai. Adesso che ho ripreso GTASA ho letto in giro che era tutta una bufala e non c'è nessun EP nascosto o simili... Tu cosa ne pensi?
Therock2709
24-07-2009, 15:25
Ehm... Ho fatto una domanda che non dovevo fare? :stordita:
Ehm... Ho fatto una domanda che non dovevo fare? :stordita:
è molto impegnato Fabio, se non ha risposto è perchè non può! :)
Therock2709
24-07-2009, 22:16
è molto impegnato Fabio, se non ha risposto è perchè non può! :)
Era solo un UP ironico... Non intendevo polemizzare sul ritardo... :)
Il programmatore
24-07-2009, 22:31
Era solo un UP ironico... Non intendevo polemizzare sul ritardo... :)
se ti va bene ti rispondo io...però devi aspettare domani mattina :Prrr:
comunque è solo una bufala, ma un fondo di verità c'è ;)
Fabio206
24-07-2009, 22:38
Grazie della disp,
il limitatore di GTA è OFF (mi da fastidio giocare a 45, o 30 non mi ricordo), ma c'è il vsync quindi sta a 60 fissi.
Le impostazioni grafiche sono al max (Mip-map on, 1920x1200, ecc...) ma me lo fa anche ad altre risoluz.
Cmq dai pazienza, me lo tengo così, tanto come detto me lo fa principalmente con gli aerei che non uso molto.
Cmq grazie :)
PS: Penso che tu sia il Fabio 206 anche di altri forum, tempo fa quando "andava di moda" ho seguito i tuoi suggerimenti per l'Epsilon Program, ma in realtà mi mancavano delle cose da raggiungere (adesso non mi ricordo, ma erano tipo avere grasso 0, ecc...) e lo abbandonai. Adesso che ho ripreso GTASA ho letto in giro che era tutta una bufala e non c'è nessun EP nascosto o simili... Tu cosa ne pensi?
Scusa non avevo visto controllo solo i topic di gta4 e questo solo ogni tanto :)
Sta storia è talmente vecchia che ancora expert non esisteva :D eravamo ancora un forum su forumfree..
se vuoi sapere com'è andata a finire (bufala ovviamente..ma all'epoca avevo da poco internet ed ero ancora un pò niubbetto :D ) qui trovi il dossier che feci qualche anno fa :)
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=sa_ep_dossier
comunque si, se vedi Fabio206 e si parla di gta sono io :D
Therock2709
25-07-2009, 11:28
se vuoi sapere com'è andata a finire (bufala ovviamente..ma all'epoca avevo da poco internet ed ero ancora un pò niubbetto :D ) qui trovi il dossier che feci qualche anno fa :)
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=sa_ep_dossier
comunque si, se vedi Fabio206 e si parla di gta sono io :D
Grazie.
Ecco infatti ho letto (da un'altra parte) che è una bufala, questo tuo dossier è molto più dettagliato, cmq peccato poteva essere un bel mistero divertente da risolvere...:)
Ci sono solo innumerevoli riferimenti a fatti di cronaca, tipo, trovi catapecchie con tracce di sangue (qualche massacro), una sedia a rotelle alla fine di un pontile su un laghetto, ecc... Ma nulla di "muovibile"...
Ciao a tutti sono nuovo :D ho win 7 RTM x86 (build 7600) ma san andreas non vuole partire, mi cambia il tema della barra delle applicazioni come dovrebbe fare normalmente ma non parte, ho provato dalle proprietà dell'applicazione a mettere esegui come amministratore e ho messo che parte in compatibilità con win vista sp2, ma niente :cry:
Qualche consiglio o aiuto? :D
edit: non serve più ho risolto :D
ciao volevo sapere se gta san andreas funziona su Vista Ultimate 64bit. :help: :help: :help:
Ho visto che per il 32bit funziona alla grande ma per il 64bit non so nulla...
Therock2709
24-08-2009, 23:20
Porca vacca ho un problema rognoso:
Premessa: ho giocato al San Andreas quando uscì 4 anni fa, poi ho smesso e di recente l'ho ripreso...
Il vecchio salvataggio era con 2 missioni fatte delle missioni "Rapina al Caligula's" (cioè avevo fatto: "Architectural Espionage", "Key to her heart") , ma non le ho finite subito, ho fatto prima le altre missioni presso Las Venturas, poi le missioni a Los Santos e poi ho ripreso le missioni della rapina.
Arrivato alla penultima "Up, up and away" (quella dove devo portare il furgone blindato con l'elicottero), Woozie al telefono mi dice "quando hai la tessera magnetica fatti sentire"... Ma che vuol dire??!?! Io la tessera ce l'avevo già dall missione "Key to her heart"!
E adesso mi è sparita dalla mappa l'icona del dollaro verde...
PS: Ho guardato le guide ma non ho trovato niente...
:help: :help: :help:
hai provato a dare un'occhiata a gta-expert? li ci dovrebbero essere le guide di tutte le missioni :)
Therock2709
07-09-2009, 23:01
hai provato a dare un'occhiata a gta-expert? li ci dovrebbero essere le guide di tutte le missioni :)
Ciao, grazie della risp.
Sì ho visto come si fa, però il problema è che secondo lui io non ho fatto una missione precedente... Il problema è che non la posso rifare la missione perché non c'è più il simbolo della missione...
Ciao, grazie della risp.
Sì ho visto come si fa, però il problema è che secondo lui io non ho fatto una missione precedente... Il problema è che non la posso rifare la missione perché non c'è più il simbolo della missione...
non hai salvataggi precendenti da dove poter reiniziare?
Therock2709
09-09-2009, 20:49
non hai salvataggi precendenti da dove poter reiniziare?
Sì ma troppo lontano... Ho fatto troppe cose successivamente a quel salvataggio... :(
E vabbe' ora inizio GTAIV...
noodles385
15-09-2009, 14:32
Ciao a tutti.
Vorrei collegare la mia ps2 slim al mio televisore lcd Samsung LE26R72B per poter godermi gta san andreas nella mia stanza piuttosto che nel salotto.
Ora, io ho acquistato un cavo component e, pur sapendo dell'annosa questione che la ps2 in certi casi è molto meglio se collegata ai vecchi televisori CRT a tubo catodico piuttosto che collegata agli lcd, mi sono fatto coraggio sulla base di questo video, qui di seguito riportato:
http://www.youtube.com/watch?v=mK2dSLKGsj0
La grafica di questo video è veramente incredibile, mi domando come abbia fatto il tizio che ha postato questo video su youtube.
Io ho provato a collegare la ps2 in component al televisore lcd e a giocare, ma il risultato è veramente scarso.
Innanzitutto, nel video del tizio di youtube sembrerebbe esserci un filtro antialiasing notevole cosa che in gta san andreas non ho mai visto. E poi la risoluzione mi sembra parecchio elevata.
Ora la mia domanda è:
Riuscite a spiegarvi come il tizio di youtube sia riuscito ad avere una qualità del genere?
Quali risoluzioni sono supportate da gta san andreas per ps2 e come faccio a impostarle sul mio televisore lcd?
PS: se sto postando nella sezione sbagliata fatemi un cenno che riposto in quella più opportuna.
sergio90
06-11-2009, 16:26
ragazzi ciao ho un problemino...aspettando gta IV ho installato san andreas ma ho un fastidio dato dal controller quando guido(pad xbox360)
se con la macchina giro(spostando l'analogico a destra o sinistra ovviamente) la telecamera zoomma verso l'alto o verso il basso poichè se sposto l'analogico verso sopra o verso sotto aumenta o diminuisce lo zoom... suppongo che dovrei invertire gli assi del controller ma non so dove metterci mano quindi chiedo aiuto a voi;)
Fabio206
06-11-2009, 17:00
ragazzi ciao ho un problemino...aspettando gta IV ho installato san andreas ma ho un fastidio dato dal controller quando guido(pad xbox360)
se con la macchina giro(spostando l'analogico a destra o sinistra ovviamente) la telecamera zoomma verso l'alto o verso il basso poichè se sposto l'analogico verso sopra o verso sotto aumenta o diminuisce lo zoom... suppongo che dovrei invertire gli assi del controller ma non so dove metterci mano quindi chiedo aiuto a voi;)
Nelle impostazioni comandi non c'è la voce inverti asse? Dovrebbe esserci se ricordo bene
sergio90
06-11-2009, 17:31
Nelle impostazioni comandi non c'è la voce inverti asse? Dovrebbe esserci se ricordo bene
si c'è ma non so quali invertire...non vorrei incasinare tutti i comandi per questo ho chiesto a voi!!
Fabio206
06-11-2009, 18:34
se con la macchina giro(spostando l'analogico a destra o sinistra ovviamente) la telecamera zoomma verso l'alto o verso il basso poichè se sposto l'analogico verso sopra o verso sotto aumenta o diminuisce lo zoom
Guarda mi sono impegnato di capire cosa volevo dire, ma non ci riesco, spiega un pò meglio il problema.
Intanto specifica quali analogici intendi, se destro o sinistro. Direi destro, con il sinistro guidi soltanto no? :)
Ecco, prendiamo l'analogico destro.
Su un veicolo, mentre guidi, se spingi l'analogico verso:
l'alto: cosa succede?
il basso: cosa succede?
destra: cosa succede?
sinistra: cosa succede?
Teoricamente l'analogico destro dovrebbe ruotarti la telecamera, spingendolo verso l'alto te la sposta verso il basso, e viceversa. Io ho sempre giocato così.
sergio90
06-11-2009, 18:47
Guarda mi sono impegnato di capire cosa volevo dire, ma non ci riesco, spiega un pò meglio il problema.
Intanto specifica quali analogici intendi, se destro o sinistro. Direi destro, con il sinistro guidi soltanto no? :)
Ecco, prendiamo l'analogico destro.
Su un veicolo, mentre guidi, se spingi l'analogico verso:
l'alto: cosa succede?
il basso: cosa succede?
destra: cosa succede?
sinistra: cosa succede?
Teoricamente l'analogico destro dovrebbe ruotarti la telecamera, spingendolo verso l'alto te la sposta verso il basso, e viceversa. Io ho sempre giocato così.
Allora..ti spiego tutto meglio:
parlo dell'analogico sinistro,il destro non lo uso e per accelerare uso il tasto A del pad dell'xbox (X nel pad della playstation)
se lo porto verso sopra o verso sotto modifica lo zoom mentre se lo sposto a destra o a sinistra la macchina gira verso destra o verso sinistra.
Il mio problema è che quando sto guidando e giro a destra o sinistra (diciamo che nel pad modifico l'asse orizzontale) inevitabilmente l'analogico si sposta almeno un pò verso sopra o verso sotto causando l'aumento o la diminuzione dello zoom..spero di essermi spiegato meglio!! ad ogni modo per essere ancora + precisi,quello che voglio è azionare lo zoom in auto con un comando che non sia l'analogico destro oppure poter fare le curve in auto con i tasti direzionali e non con l'analogico
sergio90
09-11-2009, 07:59
fabio ci sei? dai ragazzi non mi abbandonate:D
Qualcuno ci sta ancora giocando? Io l'ho finito oggi. Gran capolavoro....
Solo che finirlo al 100% è proprio un lavoraccio.... (per ora sono al 75%)
Qualcuno ci sta ancora giocando? Io l'ho finito oggi. Gran capolavoro....
Solo che finirlo al 100% è proprio un lavoraccio.... (per ora sono al 75%)
è un gran gioco! Io lo gioco ogni tanto!
ma un texture pack serio c'è per questo gioco?
alex oceano
03-01-2010, 08:28
ma un texture pack serio c'è per questo gioco?
ma so di alcuni utente che avendolo installato sono incappati in nemerosi bug ma non saprei dirti uno serio qual'è
gigio2005
14-03-2010, 16:02
scusate ma è normale che la grafica sia quella di un gioco degli anni '90?
e sono normali i suoni delle armi che sembrano uscire da un commodore 64?
bisogna installare qualche patch?
scusate ma è normale che la grafica sia quella di un gioco degli anni '90?
e sono normali i suoni delle armi che sembrano uscire da un commodore 64?
bisogna installare qualche patch?
non hai colto lo spirito del gioco...
lascia stare la grafica, è la giocabilità e la vastità che lasciano a bocca aperta! :)
gigio2005
15-03-2010, 19:09
non hai colto lo spirito del gioco...
lascia stare la grafica, è la giocabilità e la vastità che lasciano a bocca aperta! :)
no vabbe' chiedevo solo per assicurarmi non fosse un difetto della mia installazione...grazie
no vabbe' chiedevo solo per assicurarmi non fosse un difetto della mia installazione...grazie
no, nessun difetto :)
salve a tutti, volevo sapere se c'è da qualche parte una guida su come configurare lo stream.ini e se in questo ini ci sono opzioni interessanti da moddare :)
ho googolato senza successo :(
salve a tutti, volevo sapere se c'è da qualche parte una guida su come configurare lo stream.ini e se in questo ini ci sono opzioni interessanti da moddare :)
ho googolato senza successo :(
www.gta-expert.com ! ;)
www.gta-expert.com ! ;)
graziew :)
Come si applicano le mod a GTA San Andreas per PC??
Come si applicano le mod a GTA San Andreas per PC??
qui trovi tutte le info:
www.gta-expert.com :)
qui trovi tutte le info:
www.gta-expert.com :)
Grazie!!
Ma è vero che se uso dei trucchi mi si può rovinare il salvataggio?? A me non è mai successo ma alcuni miei amici mi dicono di non salvare se ho usato dei codici.
Ma è vero che se uso dei trucchi mi si può rovinare il salvataggio?? A me non è mai successo ma alcuni miei amici mi dicono di non salvare se ho usato dei codici.
con i trucchi si, ti impedisce il 100%, con le mod no :)
In che senso ti impedisce il 100%?
Ho appena finito di installare ed il gioco parte, appena inserisco i file dell'enb series ( d3d9.dll+enbseries.ini ) ( scaricati da GTa expert ) crasha...
E' un problema noto oppure?
In che senso ti impedisce il 100%?
Allora? :D
Allora? :D
allora ti blocca la percentuale di progresso
th3o|dm4n
05-05-2010, 15:20
allora ti blocca la percentuale di progressonon con tutti i trucchi.
ricordo che ti avvisava prima di salvare che al successivo riavivo qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto :D
non con tutti i trucchi.
ricordo che ti avvisava prima di salvare che al successivo riavivo qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto :D
vero!
Ho un problema, è già la seconda volta che quando faccio la missione di Tempenny (quella dove devo bruciare la casa e salvare la ragazza), quando salvo la ragazza, la accompagno a casa, ci salutiamo, lei scende.
Quando sta per entrare a casa, si volta e va in mezzo alla strada e rimane li... A me tocca riavviare il gioco se no non si schioda.
Perchè? E' già la seconda volta e mi sono rotto le palle di non poter andare avanti col gioco per colpa di una ragazzina inutile, che è pure brutta:mad:
Ho un problema, è già la seconda volta che quando faccio la missione di Tempenny (quella dove devo bruciare la casa e salvare la ragazza), quando salvo la ragazza, la accompagno a casa, ci salutiamo, lei scende.
Quando sta per entrare a casa, si volta e va in mezzo alla strada e rimane li... A me tocca riavviare il gioco se no non si schioda.
Perchè? E' già la seconda volta e mi sono rotto le palle di non poter andare avanti col gioco per colpa di una ragazzina inutile, che è pure brutta:mad:
ahahhahaha!
Ma hai installato la patch di sa?
ahahhahaha!
Ma hai installato la patch di sa?
Quale patch? Ah, non è che succede perchè uso trucchi e perchè uso una patch che fa andare + veloci le macchine??
La patch si chiama "Real Speed Mod"
Quale patch? Ah, non è che succede perchè uso trucchi e perchè uso una patch che fa andare + veloci le macchine??
La patch si chiama "Real Speed Mod"
i trucchi bloccano certe missioni, quindi è possibile.
Io intendevo la patch ufficiale, non le mod, questa:
http://www.gamershell.com/news_23823.html
i trucchi bloccano certe missioni, quindi è possibile.
Io intendevo la patch ufficiale, non le mod, questa:
http://www.gamershell.com/news_23823.html
Adesso la installo e ti dico.
Adesso la installo e ti dico.
ok ;)
ok ;)
Mi da questo errore:
http://img695.imageshack.us/img695/4448/errorepatchgtasanandrea.png (http://img695.imageshack.us/i/errorepatchgtasanandrea.png/)
Mi da questo errore:
http://img695.imageshack.us/img695/4448/errorepatchgtasanandrea.png (http://img695.imageshack.us/i/errorepatchgtasanandrea.png/)
reinstallalo daccapo, senza mod!
reinstallalo daccapo, senza mod!
Cioè devo reinstallare GTA o la patch?
Ho disinstallato la patch e ho provato a reinstallare la patch e non cambia nulla. Mi da sempre lo stesso errore.
Ho disinstallato la patch e ho provato a reinstallare la patch e non cambia nulla. Mi da sempre lo stesso errore.
reinstalla gta
reinstalla gta
Che palle, tutta colpa di sta troietta da quattro soldi...
Che palle, tutta colpa di sta troietta da quattro soldi...
la colpa è delle mod che hai installato!
Ti consiglio di finire le missioni e poi di divertirti a moddarlo :)
la colpa è delle mod che hai installato!
Ti consiglio di finire le missioni e poi di divertirti a moddarlo :)
Ah, è colpa della mod?? Beh comunque la ragazzina rimane sempre un cesso.
Ah, è colpa della mod?? Beh comunque la ragazzina rimane sempre un cesso.
E vabbè che te frega? :D
E vabbè che te frega? :D
E mi frega si perchè quando uso la patch "Hot cofee" mi tocca vedere sto cesso nudo...
E mi frega si perchè quando uso la patch "Hot cofee" mi tocca vedere sto cesso nudo...
basta stai esagerando, siamo in un forum pubblico, modera i termini per favore! :)
Ho disinstallato le mod, ho reinstallato GTA ed ho installato la patch che mi hai dato tu con successo.
Ho fatto la missione ma la ragazzina questa volta al posto di entrare a casa, ha rubato l'auto a uno di Groove e ovviamente è stata uccisa. A me è toccato riavviare...
Perchèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho disinstallato le mod, ho reinstallato GTA ed ho installato la patch che mi hai dato tu con successo.
Ho fatto la missione ma la ragazzina questa volta al posto di entrare a casa, ha rubato l'auto a uno di Groove e ovviamente è stata uccisa. A me è toccato riavviare...
ma.... booooh! Che dovrebbe fare sta ragazzina?
Ma non ti preoccupare che ci sono altre 5 fidanzate più avanti nel gioco, più carine di questa! (di cui una si diverte col sado maso...)
Si ma il fatto è che se io non faccio sta missione non posso andare avanti col gioco.
Ho chiesto su un forum che parla di GTA.... Speriamo che almeno li risolvono sto problema.
Non hanno risolto neanche sull'altro forum.
Ma mi hanno detto che forse è il salvataggio che è danneggiato.
Riuscireste a trovarmi un salvataggio che sia subito dopo la missione "Burning Desire"?
Grazie!!!
Non hanno risolto neanche sull'altro forum.
Ma mi hanno detto che forse è il salvataggio che è danneggiato.
Riuscireste a trovarmi un salvataggio che sia subito dopo la missione "Burning Desire"?
Grazie!!!
se non sbaglio sull'altro sito c'erano i savegames divisi per missioni...
se non sbaglio sull'altro sito c'erano i savegames divisi per missioni...
Quale altro sito?
Quale altro sito?
gta series o gta expert non ricordo
Adesso cerco, se c'è vi stimo.
Adesso cerco, se c'è vi stimo.
cerca cerca!
p.s. 16.000! :eek:
p.s. 16.000! :eek:
Ma quanto ci stai su sto forum?? xD
Glorfindelor
05-07-2010, 11:30
Ciao a tutti! Ho appena installato San Andreas da Steam ed ho notato diversi errori del gioco. Ad esempio nella prima missione, quella in cui si deve scappare in bici dall'auto che ti insegue, l'auto praticamente non c'era, compariva a tratti, sparava un paio di colpi e poi scompariva nel nulla... Che posso fare?
Fabio206
05-07-2010, 19:31
E' parecchio strano.
Hai per caso inserito delle mod prima di iniziare il gioco oppure no?
Suppongo sia la config in firma, quindi non credo siano problemi hardware..
Glorfindelor
05-07-2010, 20:06
E' parecchio strano.
Hai per caso inserito delle mod prima di iniziare il gioco oppure no?
Suppongo sia la config in firma, quindi non credo siano problemi hardware..
No no, installato e giocato, senza mod. Boh... non capisco...
ciao a tutti
giocando a gta san andreas a risoluzione 1024x768 (non va oltre nle punto di menu della risoluzione) vedo le bande nere ai bordi del mio pc 12 pollici sia nel caso in cui sia impostato il "no" su widescreen che nel caso in cui sia impostato il "si". L'unica cosa che cambia è che impostando il widescreen vedo l'immagine ristretta, che teoricamente dovrebbe essere estesa sullo schermo... vostra opinione??
grazie
saluti
andrea
Usando i codici, e poi salvando la partita è vero che si può rovinare il salvataggio?
Ed è vero che usando i trucchi non si potrà mai finire il gioco al 100%??
Grazie :)
alethebest90
30-09-2010, 00:21
UP...
mah non ti so dire non l'ho mai finito al 100% e cmq se eventualmente fosse un fatto di percentuale allora non vedo dove sia il problema...però almeno come missioni si fanno tutte
Therock2709
30-09-2010, 09:40
Usando i codici, e poi salvando la partita è vero che si può rovinare il salvataggio?
Ed è vero che usando i trucchi non si potrà mai finire il gioco al 100%??
Grazie :)
Eh mi sembra di ricordare di sì...Non usare i trucchi finché non finisci il gioco!
Fabio206
30-09-2010, 11:46
però almeno come missioni si fanno tutte
A chi usa molti trucchi potrebbe capitare il bug nella missione Madd Dogg
Riguardo la percentuale, non dovrebbero esserci problemi.
alethebest90
30-09-2010, 11:51
A chi usa molti trucchi potrebbe capitare il bug nella missione Madd Dogg
Riguardo la percentuale, non dovrebbero esserci problemi.
e quale bug in particolare è di quella missione ?
perchè io spesso ho utilizzato alcuni trucchi ma non tanti e l'ho finito tranquillamente
Fabio206
30-09-2010, 13:39
Si sfracella al suolo, senza riuscire a completare la missione.
mirko_luk_92
08-11-2010, 19:36
ciao a tutti...sapreste dirmi come si installa gta su un pc che usa win 7 64bit???
perche quando io provo a installarlo mi dice che e per sitemi a 32bit, non so che fare,ho visto che alcuni l'hanno installato
grazie in anticipo
bodomTerror
20-04-2011, 10:18
edit
in download da steam... mi è ripresa la scimmia :D
avete qualche mod o pack di texture da consigliare, che non appesantisca troppo il tutto?
in download da steam... mi è ripresa la scimmia :D
avete qualche mod o pack di texture da consigliare, che non appesantisca troppo il tutto?
nessuno gioca più con CJ? :stordita:
nessuno gioca più con CJ? :stordita:
io ci ho riprovato ma non trovo più l'enfasi che avevo prima...
io ci ho riprovato ma non trovo più l'enfasi che avevo prima...
a me sta piacendo come la prima volta, il senso di libertà che si prova con quella mappa enorme è ineguagliabile :D
delle mod mi sai dire qualcosa?
a me sta piacendo come la prima volta, il senso di libertà che si prova con quella mappa enorme è ineguagliabile :D
delle mod mi sai dire qualcosa?
Prova questa http://download.gta-expert.it/gta-san-andreas/mods-san-andreas/3585-new-textures-pack.html
per il discorso della vastità dello scenario sono d'accordo, è il punto forte di S.A. :)
Prova questa http://download.gta-expert.it/gta-san-andreas/mods-san-andreas/3585-new-textures-pack.html
per il discorso della vastità dello scenario sono d'accordo, è il punto forte di S.A. :)
grazie, provo subito :)
l'enb series l'hai mai provato? rallenta molto? considera che gioco a 1280x1024 con tutto al max, compreso aa, e viaggia ad occhio sopra i 100fps
grazie, provo subito :)
l'enb series l'hai mai provato? rallenta molto? considera che gioco a 1280x1024 con tutto al max, compreso aa, e viaggia ad occhio sopra i 100fps
si l'enb lo conosco, non l'ho mai provato personalmente, un pò lo appesantisce ma con la gtx260 non credo avrai problemi.
Hai guardato su youtube se c'è qualche video che mostra la fluidità?
si l'enb lo conosco, non l'ho mai provato personalmente, un pò lo appesantisce ma con la gtx260 non credo avrai problemi.
Hai guardato su youtube se c'è qualche video che mostra la fluidità?
per il momento ho messo il pack delle texture e sembra un pochino migliorato :) l'enb l'ho scaricata ma non ancora installata, in ogni caso mi sembra di aver capito che si può attivare/disattivare in qualsiasi momento tramite f12+shift, per cui... :D
per il momento ho messo il pack delle texture e sembra un pochino migliorato :) l'enb l'ho scaricata ma non ancora installata, in ogni caso mi sembra di aver capito che si può attivare/disattivare in qualsiasi momento tramite f12+shift, per cui... :D
si, è disattivabile, quindi puoi provarla tranquillamente....
Ma il multiplayer di san andreas l'hai provato? :eek:
espanico
18-08-2011, 18:48
Salve, dopo tutti questi anni, mi è venuta voglia di rigiocarlo per l'ennesima volta. Il mio dubbio sta nel pc, e diverso da quando ci ho giocato l'ultima volta, il mio attuale pc invece e cosi configurato:
Cpu: intel e7300
Vga: ati 4870HD 512mb
Ram: 2x2 gb
Monitor: samsung t200 risoluzione 1680x1050
Secondo voi gira bene, perderei molto in qualità vista la risoluzione elevata? ci sono ottimizzazioni da fare?
si, è disattivabile, quindi puoi provarla tranquillamente....
Ma il multiplayer di san andreas l'hai provato? :eek:
no mai, nemmeno in gta4 :stordita: mi sono perso molto?
no mai, nemmeno in gta4 :stordita: mi sono perso molto?
Direi paragonabili a 2 nuovi capitoli della serie GTA.
Il multiplayer di san andreas è fenomenale, giochi di squadra e guardie e ladri, che nella vastità di san andreas sono fenomenali.
IV ha un multiplayer troppo ristretto e con troppe regole, meno divertente ma comunque ci sono delle modalità davvero originali..
Se poi sei amante della saga GTA, dovresti provare III e VC in multiplayer, davvero una cosa che all'epoca era unica.
Direi paragonabili a 2 nuovi capitoli della serie GTA.
Il multiplayer di san andreas è fenomenale, giochi di squadra e guardie e ladri, che nella vastità di san andreas sono fenomenali.
IV ha un multiplayer troppo ristretto e con troppe regole, meno divertente ma comunque ci sono delle modalità davvero originali..
Se poi sei amante della saga GTA, dovresti provare III e VC in multiplayer, davvero una cosa che all'epoca era unica.
vice city l'ho reinstallato, ma se devo dirti la verità è davvero ingiocabile... troppo veloce, scarno graficamente, insomma sente davvero troppo il peso degli anni. se trovo qualche bella mod comunque lo rigioco, mi ricordo una bella trama (anche se oramai sono passati molti anni da quando lo giocai...)
vice city l'ho reinstallato, ma se devo dirti la verità è davvero ingiocabile... troppo veloce, scarno graficamente, insomma sente davvero troppo il peso degli anni. se trovo qualche bella mod comunque lo rigioco, mi ricordo una bella trama (anche se oramai sono passati molti anni da quando lo giocai...)
è il multiplayer che fa la differenza in VC! è davvero avvolgente :)
comunque sto reinstallando san andreas :)
è il multiplayer che fa la differenza in VC! è davvero avvolgente :)
comunque sto reinstallando san andreas :)
fai te che avrei anche l'1, il 2 e il 3 da giocare :asd:
maledetto pack gta su steam :D :D :D
fai te che avrei anche l'1, il 2 e il 3 da giocare :asd:
maledetto pack gta su steam :D :D :D
:banned:
1 e 2 so difficili da giocare ormai... con quella grafica 2d....
per il 3 DEVI giocarlo!!! :read:
FulValBot
20-08-2011, 20:11
casomai il 2 usatelo in multiplayer nel caso lo state per installare.
www.gtamp.com qui c'è un client irc con cui chattare e vedere i server di gioco (ma non sono visibili i server aperti senza quel client).
nel caso però di gta2 (il client presente in quel sito è solo per gta2) il ping non fa laggare allo stesso modo di ogni altro gioco, ma emula un frame rate scadente (e viene condiviso automaticamente da chiunque è nel server di gioco)
anche gta1 ha sto problema, e in + quello nella versione windows ha la chat buggata... va usata la versione dos attraverso dosbox (ma è un casino andarla a trovare... penso si trovi solo in siti ben poco legali... evitate se è quindi gta1 se lo dovete usare in multiplayer)
gli altri gta VANNO giocati.
avrei voluto anche gta london, ma in giro non esiste...
gli altri gta VANNO giocati.
superquote :oink:
avevo rimosso quanto fosse odiosa la prova di scuola di guida della giravolta sopra le due auto :ncomment:
th3o|dm4n
14-09-2011, 08:54
ciao a tutti
giocando a gta san andreas a risoluzione 1024x768 (non va oltre nle punto di menu della risoluzione) vedo le bande nere ai bordi del mio pc 12 pollici sia nel caso in cui sia impostato il "no" su widescreen che nel caso in cui sia impostato il "si". L'unica cosa che cambia è che impostando il widescreen vedo l'immagine ristretta, che teoricamente dovrebbe essere estesa sullo schermo... vostra opinione??
grazie
saluti
andreain teoria non è sempre vera questa cosa. poi dipende dai codici che utilizzi. c'erano alcuni script che consentivano a CJ di fare azioni che normalmente non avrebbe potuto fare, ad esempio salire in macchina e sparare sporgendosi dal finestrino. ricordo che dopo aver salvato, in seguito all'uso di quello script, non riuscivo più a far entrare CJ in macchina, normalmente.
io personalmente non ho mai avuto problemi di bug e altro. ma è anche vero che gli unici script che usavo erano il teletrasporto, e salute e munizioni infinite.
incredibile... non riesco a nuotare sott'acqua con cj :eek: mi continua a tornare a galla, non fa più di due movimenti a rana che è già in superficie.
ho letto che potrebbe essere un bug... ma il gioco è super aggiornato via steam :muro:
incredibile... non riesco a nuotare sott'acqua con cj :eek: mi continua a tornare a galla, non fa più di due movimenti a rana che è già in superficie.
ho letto che potrebbe essere un bug... ma il gioco è super aggiornato via steam :muro:
Si è un bug credo...
Io per esempio l'avevo notato inizialmente ma non ci avevo fatto più caso fino a quando in una missione devi andare sott'acqua per andare in uno scafo, allora li si che mi ci sono impazzito e l'unico modo è...
Attivare il trucco 1 o più volte, della velocità aumentata.
Una domanda, multiplayer in gta san andreas?
Ma è di serie o devo installare qualche mod?
C'è qualcuno che ci gioca?
E' sempre stato il mio sogno il multy in gta san andreas
Una domanda, multiplayer in gta san andreas?
Ma è di serie o devo installare qualche mod?
C'è qualcuno che ci gioca?
E' sempre stato il mio sogno il multy in gta san andreas
Presente.
MTA sa http://mtavc.com/
SAMP http://www.sa-mp.com/
Uno spettacolo!
alex oceano
18-10-2011, 20:59
ragazzi propio questa sera ho deciso di rispolverare il vecchio gta san andreas
installato a bordo del pc e messo i vecchi salvataggi (che erano nel vecchio pc quando lo riuscii a finire)
una domanda ma di patch ne sono uscite?
che magari che ne so migliorano la grafica e tutto il resto?
grazie a presto
ghiltanas
07-11-2011, 09:46
rimesso su san andreas, mi sono deciso a finire almeno un gta in vita mia :asd:..mi faccio semrpe prendere dalla foga, poi dopo giorni spesi a moddare e un pò di missioni abbandono :stordita:
a sto giro innanzitutto farò un'eresia, giocherò a un gta senza mod :eek:, sennò so che mi ci perdo e nn gioco :sofico:
Per il multi mai provato, perchè appunto nn puoi giocarci col gioco moddato :doh:
come si fa ad utilizzare pienamente il pad360 in san andreas? :wtf:
Si è un bug credo...
Io per esempio l'avevo notato inizialmente ma non ci avevo fatto più caso fino a quando in una missione devi andare sott'acqua per andare in uno scafo, allora li si che mi ci sono impazzito e l'unico modo è...
Attivare il trucco 1 o più volte, della velocità aumentata.
sto ancora cercando una soluzione... possibile che nessuno abbia lo stesso problema? ho chiesto su più forum ma nulla, sembra che nessuno si trovi nella mia stessa situazione :cry:
FulValBot
08-11-2011, 00:14
sto ancora cercando una soluzione... possibile che nessuno abbia lo stesso problema? ho chiesto su più forum ma nulla, sembra che nessuno si trovi nella mia stessa situazione :cry:
e nemmeno io... ho giusto fatto diverse missioni sti giorni, se non ricordo male va gestito col clic del mouse.
se hai il gioco retail prendi la patch 1.01 (quello di steam è il 3.0 ma è solo eng, su altri store online non so come sia messo)
e nemmeno io... ho giusto fatto diverse missioni sti giorni, se non ricordo male va gestito col clic del mouse.
se hai il gioco retail prendi la patch 1.01 (quello di steam è il 3.0 ma è solo eng, su altri store online non so come sia messo)
il retail l'ho venduto tempo fa... ora ho solo il pacco completo di tutti i gta presi su steam
faccio un piccolo up alla discussione... lasciai stare gta a dicembre quando mi imbattei nel bug del nuoto sott'acqua, ma la scorsa settimana non ho resistito ed ho provveduto alla reinstallazione da steam.
girando ovunque su internet alla ricerca di una soluzione al problema, sono finalmente riuscito a scovare l'arcano: è sufficiente attivare il limitatore di frame per poter nuotare sott'acqua senza venire a galla inesorabilmente!!!
assurdo come comunque le prime versioni del gioco (parlo delle 1.x, appena uscito) non soffrissero minimamente del problema :doh: e per fortuna che le versioni su steam dovrebbero essere quelle più a posto a livello di patch.
vabbè... ora so come fare :D ovviamente il limitatore lo tengo disattivato sempre, tranne quando sono in acqua.
intendi il v-sync per limitatore di frame?
intendi il v-sync per limitatore di frame?
uhm... nelle opzioni c'è proprio la voce "limitatore di frame", potrebbe essere quello che dici tu.
Axios2006
06-05-2012, 12:03
Veramente il limitatore di frame setta l'aggiornamento a 30 fps.
Dal manuale del gioco:
Frame Limiter On / Off Normally the frame rate of Grand Theft Auto: San Andreas is capped at 30 frames per second. This option allows the game to go faster than 30 frames per second.
Be warned that this will not magically make Grand
Theft Auto: San Andreas run better, but rather may make your experience
“more variable”. We do not recommend un-locking the frame rate. If
you have a fast machine, it is far preferable to increase resolution, detail
options, anti aliasing, etc. rather than trying to achieve a higher frame rate
by un-locking the Frame Limiter. This will lead to a more variable game
play experience.
Veramente il limitatore di frame setta l'aggiornamento a 30 fps.
Dal manuale del gioco:
Frame Limiter On / Off Normally the frame rate of Grand Theft Auto: San Andreas is capped at 30 frames per second. This option allows the game to go faster than 30 frames per second.
Be warned that this will not magically make Grand
Theft Auto: San Andreas run better, but rather may make your experience
“more variable”. We do not recommend un-locking the frame rate. If
you have a fast machine, it is far preferable to increase resolution, detail
options, anti aliasing, etc. rather than trying to achieve a higher frame rate
by un-locking the Frame Limiter. This will lead to a more variable game
play experience.
si, l'opzione è quella :)
comunque attualmente gioco a 2560x1600 con tutti i dettagli al max e gira sui 60fps, ad occhio. il limitatore sembra essere l'unico modo per risolvere il bug del nuoto, non chiedetemi il motivo :muro:
Ciao a tutti,
non riesco a far partire san andreas con win 7.
Potete darmi una mano?
IL_mante
10-05-2012, 10:49
Ciao a tutti,
Potete darmi una mano?
è un po' vaga come richiesta di aiuto non credi? :stordita:
che problemi ti da? messaggi di errore? l'ho installato credo più di una volta senza problemi..
(stiamo chiaramente parlando di gioco originale, vero???)
Axios2006
10-05-2012, 12:04
Ciao a tutti,
Potete darmi una mano?
In mancanza di ulteriori dettagli: prova a settare la compatibilità dell'eseguibile...
Per prima cosa marca "disattiva composizione del desktop".
Se non funge, passa ad "esegui come amministratore".
Se non basta ancora, setta la compatibilità a W XP SP2 ed in ultimo disattiva i temi visivi.
In mancanza di ulteriori dettagli: prova a settare la compatibilità dell'eseguibile...
Per prima cosa marca "disattiva composizione del desktop".
Se non funge, passa ad "esegui come amministratore".
Se non basta ancora, setta la compatibilità a W XP SP2 ed in ultimo disattiva i temi visivi.
Ciao,
allora il gioco mi si blocca subito dopo i titoli iniziali (nvidia, rockstar, etc...) ed, immagino, subito prima i filmati iniziali del gioco.
Il PC è un portatile asus X53s, so è ovviamente win 7.
Scheda video nvidia gt540m con driver 285.62.
IL gioco è originale (15 euro posso ancora permettermele :) ).
Ho provato tutto quello che mi hai consigliato, ma niente.
Ciao e grazie per l'aiuto
Axios2006
13-05-2012, 13:03
Ciao,
allora il gioco mi si blocca subito dopo i titoli iniziali (nvidia, rockstar, etc...) ed, immagino, subito prima i filmati iniziali del gioco.
Il PC è un portatile asus X53s, so è ovviamente win 7.
Scheda video nvidia gt540m con driver 285.62.
IL gioco è originale (15 euro posso ancora permettermele :) ).
Ho provato tutto quello che mi hai consigliato, ma niente.
Ciao e grazie per l'aiuto
Per "si blocca" intendi che torna al desktop o rimane una schermata nera?
Appare un messaggio di errore?
Nel registro eventi risulta qualcosa?
E' a 32 bit o 64 bit W7?
A meno di qualche inspiegabile incompatibilità con quella release di driver, la 540m dovrebbe gestirlo senza problemi.
Per dirti, io ho Battlefield 2 tutto al max su una gt120m....
In realtà nn esce nessun messaggio di errore ma scappa fuori solo una schermata nera e buonanotte.
Win 7 è a 64 bit.
Axios2006
13-05-2012, 17:44
In realtà nn esce nessun messaggio di errore ma scappa fuori solo una schermata nera e buonanotte.
Win 7 è a 64 bit.
Il Windows compatibility center lo riporta come non compatibile con W7 64 bit: http://www.microsoft.com/windows/compatibility/windows-7/en-us/Details.aspx?type=Software&p=Grand%20Theft%20Auto%3a%20San%20Andreas&v=Take-Two%20Interactive&uid=2&l=en&pf=0&pi=3&s=grand%20theft%20auto&os=64-bit
Però cercando su Google c'è gente che sostiene che il gioco gli giri perfettamente.
Potresti provare ad aspettare se posta qui qualcuno che invece è riuscito a farlo girare su W7 64.
Un tentativo potrebbe essere installare le directx 9 dal sito MS.
PS: le cose che ti ho suggerito prima le hai provate una alla volta o tutte insieme?
Tutte insieme. Pensi le debba provare ad una ad una?
personalmente ci gioco sotto win7 64bit, versione 3.00 installata tramite steam.
personalmente ci gioco sotto win7 64bit, versione 3.00 installata tramite steam.
Ma è possibile aggiornare il gioco non in versione steam?
Ma è possibile aggiornare il gioco non in versione steam?
credo proprio di si, la patch 3.0 si dovrebbe trovare senza problemi.
comunque confermo che il limitatore di frame risolve il problema, sono riuscito a superare la missione incriminata dove era necessario nuotare :D
questo gioco rimane una pietra miliare, che divertimento, che senso di libertà, che... tutto! :sofico:
antoniowindows
31-08-2012, 08:01
controllando i requisiti vedo che sono ottimi tranne il processore che è un amd sempron da 2.1 ghz (pochi ma x quel gioco sono tanti) e mi è sorto il dubbio di che rischi correvo (premesso the sims 3 animals mi funziona correttamente senza scatti)
controllando i requisiti vedo che sono ottimi tranne il processore che è un amd sempron da 2.1 ghz (pochi ma x quel gioco sono tanti) e mi è sorto il dubbio di che rischi correvo (premesso the sims 3 animals mi funziona correttamente senza scatti)
Non dovresti avere problemi, s.a. è adattabile a qualsiasi configurazione
antoniowindows
31-08-2012, 13:03
Non dovresti avere problemi, s.a. è adattabile a qualsiasi configurazione
Grazieeeeee 10000 speriamo che è come dici tu
Axios2006
31-08-2012, 14:32
Grazieeeeee 10000 speriamo che è come dici tu
Pensa che io lo facevo girare su un toshiba A100-646 con un dual core da 1,66 Ghz e una Nvidia Go7600 con 128 mb di ram...
antoniowindows
31-08-2012, 16:01
Pensa che io lo facevo girare su un toshiba A100-646 con un dual core da 1,66 Ghz e una Nvidia Go7600 con 128 mb di ram...
o.O wow e andava bene
antoniowindows
01-09-2012, 07:35
pero sta sempre il fatto che tu avevi un dual core come processore mentre io no
Fantasma diablo 2
01-09-2012, 08:17
pero sta sempre il fatto che tu avevi un dual core come processore mentre io no
gta san andreas non è sicuramente un gioco ottimizzato per sfruttare cpu multicore, in questo caso (come in tutti giochi "vecchi") l'unica cosa che conta sono i ghz del processore...comunque con un 2.1ghz vai più che tranquillo...;)
antoniowindows
01-09-2012, 13:19
gta san andreas non è sicuramente un gioco ottimizzato per sfruttare cpu multicore, in questo caso (come in tutti giochi "vecchi") l'unica cosa che conta sono i ghz del processore...comunque con un 2.1ghz vai più che tranquillo...;)
GRAZIE 1000 Adesso mi sn convinto al 100%
Grazie mille a tutti
the sims 3 è molto più pesante di gta, vai tranquillo ;)
antoniowindows
18-11-2012, 10:24
Raga un piccolissimo problema cioè che quanndo ho comprato il joypad nuovo il gioco non legge i tasti indietro (l1 l2 r1 r2 sulla play) e ho provato anche a configurarli ma non li legge proprio nel gioco pero si usano per spostare la visuale e funzionano perche su pes vanno bene ma su gta non funzionano >.< Aiutatemiii
Raga un piccolissimo problema cioè che quanndo ho comprato il joypad nuovo il gioco non legge i tasti indietro (l1 l2 r1 r2 sulla play) e ho provato anche a configurarli ma non li legge proprio nel gioco pero si usano per spostare la visuale e funzionano perche su pes vanno bene ma su gta non funzionano >.< Aiutatemiii
usa mouse e tastiera, non esiste modo migliore per giocare a gta :O
anzi, per giocare a qualsiasi cosa che non sia un gioco di guida :D:D
bodomTerror
18-11-2012, 10:56
In gta si guida ma con la tastiera è perfetto e poi soprattutto si spara, quindi direi di lasciar perdere il pad :D
alex oceano
18-11-2012, 11:08
In gta si guida ma con la tastiera è perfetto e poi soprattutto si spara, quindi direi di lasciar perdere il pad :D
verissimo quoto in pieno la guida e gli spari con il mause!
qualcosa per svecchiare S Andreas dal punto di vista grafico esiste ? :D
Axios2006
18-11-2012, 19:49
qualcosa per svecchiare S Andreas dal punto di vista grafico esiste ? :D
Personalmente non ne ho provati, ma se cerchi su google "GTA SA HD"...
http://www.youtube.com/watch?v=d1oKr621xSk
bassplayercasale
16-12-2012, 21:52
Reinstallato...cosa dire...il miglior GTA di sempre!...ancora oggi gran divertimento!!!!!!
full metal
25-02-2013, 12:51
sapete qualcosa in merito a funzionare il controller della 360 come sistema? non
mi abituerò mai alla tastiera... imho sentito dire che bisogna avere un controller
ps2 con l'add. o.O non cè un modo sarebbe bello cioè io su steam aspetto la
versione hd del gioco
no mi sono sbagliato allora un altra nobmanda da un lolgarsmo di euro, come si gioca con il controller 360?
di certo non vado su yahoo a chiederlo cit
IL_mante
25-02-2013, 14:51
sapete qualcosa in merito a funzionare il controller della 360 come sistema? non
mi abituerò mai alla tastiera... imho sentito dire che bisogna avere un controller
ps2 con l'add. o.O non cè un modo sarebbe bello cioè io su steam aspetto la
versione hd del gioco
si che puoi giocarci con il controller della 360 (versione con cavo che ho anche io, ma credo che la wireless con apposito ricevitore non abbia problemi) controlla di avere i driver corretti e nelle impostazioni di gioco devi selezionare la periferica da usare e poi mappare i tasti come li preferisci
non credo uscira una versione in alta definizione di san andreas, tantomeno su steam, si vociferava di vice city, ma non c'è niente di ufficiale, se vuoi ua risoluzione maggiore scrivi gta sa hd in google e scegli la mod che preferisci
no mi sono sbagliato allora un altra nobmanda da un lolgarsmo di euro, come si gioca con il controller 360?
di certo non vado su yahoo a chiederlo cit
non si capisce :stordita:
tomahawk
07-04-2013, 20:45
Scusate, ma questo GTA è per caso il peggior porting della storia? :)
Con mouse+tastiera non si capisce niente nelle inquadrature in ambienti stretti, bisogna sempre mettersi a re-inquadrare il personaggio.
Una cosa toppo frustrante durante le azioni concitate.
I mezzi sono incontrollabili.
E poi c'è la questione della mira, che se seleziona ''joypad'' come preiferica (pur non avendolo), rende il gioco troppo semplice (non mi ricordo se sulla ps2 era così facile), altrimenti con mouse+tastiera è troppo difficile.
C'è quella missione di Ryder in cui bisogna caricare 6 pacchi di armi con il muletto che la sto ripetendo da 2 ore :(
Axios2006
07-04-2013, 21:57
Scusate, ma questo GTA è per caso il peggior porting della storia? :)
Con mouse+tastiera non si capisce niente nelle inquadrature in ambienti stretti, bisogna sempre mettersi a re-inquadrare il personaggio.
Una cosa toppo frustrante durante le azioni concitate.
I mezzi sono incontrollabili.
E poi c'è la questione della mira, che se seleziona ''joypad'' come preiferica (pur non avendolo), rende il gioco troppo semplice (non mi ricordo se sulla ps2 era così facile), altrimenti con mouse+tastiera è troppo difficile.
C'è quella missione di Ryder in cui bisogna caricare 6 pacchi di armi con il muletto che la sto ripetendo da 2 ore :(
per quel che è la mia esperienza, l'ho finito 3 volte solo mouse + tastiera.
Prova a regolare la sensibilità.
Forse devi invertire l'asse di visualizzazione.
tomahawk
07-04-2013, 23:27
Con mouse+tastiera senza impostare la mira automatica?
Boh, dovrò prenderci la mano, oppure sono inetto.
Comunque la cosa che dà più fastidio è il dover sempre addirizzare l'inquadratura con il mouse.
Axios2006
08-04-2013, 07:43
Con mouse+tastiera senza impostare la mira automatica?
Boh, dovrò prenderci la mano, oppure sono inetto.
Comunque la cosa che dà più fastidio è il dover sempre addirizzare l'inquadratura con il mouse.
Non credo proprio che tu sia un inetto.
Come dici tu è solo questione di prenderci la mano.
Prima a cosa hai giocato?
Io sono "skillato" da unreal tornament 2004, far cry, i ghost recon ed i rainbow six. Tutti giocati a difficoltà massima.
Poi in Gta la mira diventerà più precisa man mano che usi le armi facendo crescere la relativa skill in game: io nelle prime ore di gioco raccoglievo la pistola dietro casa ed andavo al bar in fondo alla strada e mi allenavo a rompere tutte le bottiglie.
tomahawk
08-04-2013, 11:28
Ma in realtà gioco poco, anche perché la scheda video non me lo permette.
Ho visto l'offerta di Steam sul pacchetto GTA e l'ho preso, perché su PS2 non avevo finito San Andreas e poi vorrei giocare il 4 :)
xmauro87x
16-05-2013, 21:37
Ciao a tutti,
ho comperato da poco un portatile con le seguenti caratteristiche:
Hard Disk 750 GB 7200 rpm;
Scheda Video nVidia 650 GT 4 GB dedicati;
Processore intel i7 3630 QM 2,4 GHz
Windows 8 64 bit
Ho cercato il thread ufficiale di GTA IV ma non l'ho trovato e sto inserendo il mio problema su queso thread in quanto è il GTA più recente.
Dopo aver installato GTA IV (inclusa la patch 1.0.7.0), il gioco parte ma con una risoluzione di m.... provo ad alzarla ma mi impedisce di farlo; inoltre mi esce il messaggio in rosso:
Attenzione! Le impostazioni grafiche correnti sono vicine o superano il limite consigliato di utilizzo delle risorse del sistema. E' consigliabile abbassare le impostazioni grafiche affinchè le performance di gioco non ne risenta.
http://i40.tinypic.com/abqygw.jpg
è una cosa assurda perchè potrei capire se avessi una scheda video con caratteristiche inferiori a quelle richieste e lo avrei accettato, ma essendo la mia scheda video è molto superiore a quello richiesto non lo capisco.
Mi potete dare una mano?
Axios2006
16-05-2013, 23:01
Ciao a tutti,
ho comperato da poco un portatile con le seguenti caratteristiche:
Hard Disk 750 GB 7200 rpm;
Scheda Video nVidia 650 GT 4 GB dedicati;
Processore intel i7 3630 QM 2,4 GHz
Windows 8 64 bit
Ho cercato il thread ufficiale di GTA IV ma non l'ho trovato e sto inserendo il mio problema su queso thread in quanto è il GTA più recente.
Dopo aver installato GTA IV (inclusa la patch 1.0.7.0), il gioco parte ma con una risoluzione di m.... provo ad alzarla ma mi impedisce di farlo; inoltre mi esce il messaggio in rosso:
Attenzione! Le impostazioni grafiche correnti sono vicine o superano il limite consigliato di utilizzo delle risorse del sistema. E' consigliabile abbassare le impostazioni grafiche affinchè le performance di gioco non ne risenta.
http://i40.tinypic.com/abqygw.jpg
è una cosa assurda perchè potrei capire se avessi una scheda video con caratteristiche inferiori a quelle richieste e lo avrei accettato, ma essendo la mia scheda video è molto superiore a quello richiesto non lo capisco.
Mi potete dare una mano?
I giochi spesso non supportano correttamente le gpu dei portatili.
Ignora il messaggio.
Se noti problemi, abbassa le opzioni grafiche.
FulValBot
16-05-2013, 23:46
ti avevo già risposto nell'altra discussione che poi è stata chiusa, controllala...
inoltre questo è il thread di gta san andreas, non del IV...
IL_mante
17-05-2013, 12:07
let me google that for you (http://lmgtfy.com/?q=gta+4+thread+ufficiale)
xmauro87x
19-05-2013, 09:15
Ok vi ringrazio per le risposte e chiedo scusa per la sezione sbagliata.
Cmq alla fine l'ho disinstallato perchè è brutto giocare a quella qualità così bassa; vorrà dire che aspetterò GTA V che uscirà entro fine anno.
Mi sapreste consigliare un gioco che somigli in tutto e per tutto a GTA?
Vi ringrazio in anticipo.
Fantasma diablo 2
19-05-2013, 21:42
Cmq alla fine l'ho disinstallato perchè è brutto giocare a quella qualità così bassa; vorrà dire che aspetterò GTA V che uscirà entro fine anno.
Just cause 2. Dicono che sia leggero. Oppure giocati i GTA vecchi come vice city e san andreas
Axios2006
19-05-2013, 21:52
Just cause 2. Dicono che sia leggero. Oppure giocati i GTA vecchi come vice city e san andreas
JC2 mica tanto leggero... Una GT120 Mobile Nvidia fa fatica a reggerlo.
Vai di San Andreas. ;)
Fantasma diablo 2
19-05-2013, 22:02
JC2 mica tanto leggero... Una GT120 Mobile Nvidia fa fatica a reggerlo.
Vai di San Andreas. ;)
Io leggo GT 650...:mbe:
Axios2006
19-05-2013, 22:11
Io leggo GT 650...:mbe:
Io ora avevo letto solo la firma di xmauro87x, non anche il post di sopra... :doh: :muro:
Ritiro quanto detto: JC2 sulla GT 650 va alla grande!
Sto giocando a sleeping dogs e ricorda molto Gta.
francisco9751
21-01-2014, 23:18
ragazzi ho preso gta san andreas su steam,ma è in inglese..c'è modo di metterlo in italiano^?grazie
Axios2006
21-01-2014, 23:28
ragazzi ho preso gta san andreas su steam,ma è in inglese..c'è modo di metterlo in italiano^?grazie
http://forum.gta-expert.it/topic/16938-come-fare-gta-san-andreas-italiano/ :read:
francisco9751
21-01-2014, 23:48
http://forum.gta-expert.it/topic/16938-come-fare-gta-san-andreas-italiano/ :read:
grazie amico un ultima cosa..c'è qualche mod degna di essere installata??grafica..magari che permette di mettere auto personalizzate :D
Axios2006
22-01-2014, 00:31
grazie amico un ultima cosa..c'è qualche mod degna di essere installata??grafica..magari che permette di mettere auto personalizzate :D
Prego.
Personalmente non ne ho provate nessuna, ma se cerchi tra il sito di prima ed altri forum gta qualcosa la trovi.
francisco9751
22-01-2014, 00:40
Cercherò, grazie ancora ;)
Tapatalked with Nexus4
pazza_inter
18-03-2014, 00:52
a 5 anni dall'ultima volta che lo giocai (agosto 2009, ho ancora il save 100%), ho rispolverato il caro vecchio dvd di GTA: SA e ci sto rigiocando.
Naturalmente essendo un gioco di 10 anni fa mostra graficamente tutti i limiti, però è sempre godibile e bello enorme (uno dei difetti del 4 era la singola città che non mi appassionava)
Non chiedetemi lumi particolari su come giri su Win7 64bit, ho semplicemente installato e patchato alla 1.01 per sbloccare le risoluzioni wide... bugs non ne ha fatti finora da quando ho abilitato il "limitatore frame" perchè altrimenti CJ si suicidava quando faceva le missioni da ladro (quella del vecchio colonnello, che dorme e noi gli dobbiamo svaligiare le casse d'armi... è una delle prime missioni).
Unico difetto che sto trovando (ma non mi ricordo se anche 5 anni fa lo faceva o forse dipendeva dalla risoluzione più bassa a cui giocavo? ora sto a 1920x1080, prima a 1280x800) è il limite visivo (nelle opzioni settato al massimo), con il gioco che mi carica le textures dei modelli solo quando sono vicinissimo. In pratica se prendo una moto e comincio a correre, vedo l'erba a bordo strada che si carica a non più di 2-3m, oppure se addirittura volo con l'aereo i palazzi si materializzano all'improvviso... ci sono soluzioni note?
a 5 anni dall'ultima volta che lo giocai (agosto 2009, ho ancora il save 100%), ho rispolverato il caro vecchio dvd di GTA: SA e ci sto rigiocando.
Naturalmente essendo un gioco di 10 anni fa mostra graficamente tutti i limiti, però è sempre godibile e bello enorme (uno dei difetti del 4 era la singola città che non mi appassionava)
Non chiedetemi lumi particolari su come giri su Win7 64bit, ho semplicemente installato e patchato alla 1.01 per sbloccare le risoluzioni wide... bugs non ne ha fatti finora da quando ho abilitato il "limitatore frame" perchè altrimenti CJ si suicidava quando faceva le missioni da ladro (quella del vecchio colonnello, che dorme e noi gli dobbiamo svaligiare le casse d'armi... è una delle prime missioni).
Unico difetto che sto trovando (ma non mi ricordo se anche 5 anni fa lo faceva o forse dipendeva dalla risoluzione più bassa a cui giocavo? ora sto a 1920x1080, prima a 1280x800) è il limite visivo (nelle opzioni settato al massimo), con il gioco che mi carica le textures dei modelli solo quando sono vicinissimo.
anche io l ho rispolverato, ma a differenza di te ho messo MTA il gioco in multy e NON ho patchato alal 1.01 perchè per giocare a mta sa serve la 1.0 del gioco.E' stupendo c'è pure Dayz :) provare per credere
pazza_inter
19-03-2014, 17:05
Purtroppo non sono un amante del multiplayer... preferisco la "campagna"
-Mariello-
07-10-2015, 12:31
Qualcuno ha provato su Win 10? Funziona o è meglio evitare?
FulValBot
07-10-2015, 12:57
probabilmente quello retail non potrà funzionare perché ha securom...
quello su steam era stato patchato (e lo sarà nuovamente visto che c'è una beta) e dovrebbe andare senza problemi (sempre che si vogliano tenere i 25 fps, ma per questa cosa ci sarebbe una patch non ufficiale)
-Mariello-
07-10-2015, 13:12
probabilmente quello retail non potrà funzionare perché ha securom...
quello su steam era stato patchato (e lo sarà nuovamente visto che c'è una beta) e dovrebbe andare senza problemi (sempre che si vogliano tenere i 25 fps, ma per questa cosa ci sarebbe una patch non ufficiale)
In realtà dovrei prendere la versione di steam, anche perchè non ho lettore sul PC. :fagiano:
Intanto grazie, magari sul forum di steam potrei trovare qualcuno che lo sta provando con W10.
Sonpazzo
12-11-2021, 08:38
Che spettacolo la remastered!
alex oceano
12-11-2021, 16:54
Che spettacolo la remastered!
è migliorato?
StylezZz`
13-11-2021, 18:24
Sto vedendo un po' di video, ma come performance lascia a desiderare, scende anche sotto i 60fps con una 3090 in 4k...cioè siamo ai livelli di cyberpunk con raytracing sparato al massimo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hLXdQU0jJrA
FulValBot
13-11-2021, 19:25
Se c'è una cosa da non fare è farlo andare a 60 fps o sbloccare gli fps...
i famosi problemi con la fisica sono ancora lì e almeno io lo terrò a 30 fps... qualunque strana deformazione che si vede nei video è dovuta a quello
StylezZz`
13-11-2021, 22:38
A quanto pare anche su PS5 ci sono problemi:
https://www.eurogamer.it/articles/news-gta-trilogy-ps5-framerate-rockstar-analisi
sertopica
14-11-2021, 10:28
A quanto pare anche su PS5 ci sono problemi:
https://www.eurogamer.it/articles/news-gta-trilogy-ps5-framerate-rockstar-analisi
Altro che a quanto pare, e' sicuro. :D
E su PC, fare 40 fps con una 3090 a 4k e' fuori questione.
Non solo ma il frametime e' una cosa oscena: https://youtu.be/hLXdQU0jJrA
Il gioco e' stato addirittura ritirato dal mercato perche' i programmatori si sono scordati di rimuovere il codice sorgente con tanto di commenti, inclusa la modalita' "hot coffee"... :doh:
FulValBot
14-11-2021, 18:01
Sì ma non possono metterci così tanto per rimuovere alcuni files, che altro succede?? E tra l'altro nessuno per ora può acquistarlo nella versione PC (alla fine ci vorranno un casino di patch per renderlo decente, e non ne prevedo nemmeno una in arrivo)
tornati in vendita, già ieri comparivano su steam
FulValBot
16-11-2021, 18:06
Nope, su steam arrivano minimo tra un mese, per ora sono un'esclusiva Rockstar Launcher
e continuano a far seriamente schifo, devono patcharli seriamente
Retro-PC-User-1
22-01-2024, 18:14
mi devo ricordare di questa discussione, sto giocando SA
spesso ho problemi
FulValBot
03-02-2024, 12:55
Li hanno parzialmente fixati su mobile, le altre versioni sono rimaste tali e quali a prima :rolleyes:
E io non li userò mai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.