View Full Version : Ogame: Thread ufficiale
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Capirossi
03-06-2005, 17:02
Ieri mi hanno già preceduto...c'erano 42000 K, ma quando sono arrivato sono riuscito a prenderne solo 3000...
Senti...io sono a 13 Metal, 13 Cristal, 10 D e 14 Solar e 4 Fusion e ancora non ho una flotta degna di questo nome... Faccio solo razzie di pianetucoli il cui giocatore ha abbandonato il gioco...
fai l'avvoltoio :D
Mi servono cristalli TANTI CRISTALLIIIIIIII
Chi vuoel commerciare con me :cry: :cry: :cry: :cry:
<< NeliaM >>
Anche a me...e per questo ho lasciato indietro lo sviluppo delle tecnologie per fare l'upgrade alla miniera di cristallo... :muro: :muro: :muro:
Capirossi
03-06-2005, 17:24
Mi servono cristalli TANTI CRISTALLIIIIIIII
Chi vuoel commerciare con me :cry: :cry: :cry: :cry:
<< NeliaM >>
commerciare ? :wtf:
commerciare ? :wtf:
scambio di minerali :D
scambio di minerali :D
Mos maledetto jedi servi il lato oscuro e forniscimi 100K cristalli!!!!
:sofico: :sofico:
<< NeliaM >>
Mos maledetto jedi servi il lato oscuro e forniscimi 100K cristalli!!!!
<< NeliaM >>
al lato oscuro ceduto tu hai e mo' senza crystal tu rimarrai, stolto di un sith :D :D
editato su suggerimnto di ano :read: :D
AnonimoVeneziano
03-06-2005, 17:46
al lato oscuro ceduto tu hai e mo' senza crystal tu rimani, stolto di un sith :D :D
rimarrai faceva + rima :D
Ciao
Ma uno che ha appena iniziato come fa a difendersi dai predoni planetari ?? Io ho solo 3Min 3Crist 2Deu?? Va che non sono di certo un buon investimento :D ... però sai, magari ai vicini gli vengono strane idee...
sei ancora sotto noob protection, ovvero quelli troppo forti ancora non ti possono attaccare. devi solo stare attento di non accumulare troppe risorse senza poi non utilizzarle perchè aumentando risorse aumenta il tuo score quindi potresti usicre dalla noob.
Ed in ogni caso tieni sempre poche risorse disponibili..almeno non sei una preda appetibile...
Lo sapevo, sono talmente insignificante da essere neanche considerato :bimbo: , meno male :D ! Ma quando uno subisce un attacco che cosa gli fanno, cioè perde tutto l'accumulo e gli radono al suolo le tre capanne che ha??
qualche giorno fa mi hanno depredato, ma adesso sto mettendo su una flotta e mi preparo a invadere un pianeta probabilmente abbandonato (metal mine l1, crystal l2, deutherium l1, solar plant l2, 12000 metal, 13000 crystal, 3000 deutherium) :boxe:
qualche giorno fa mi hanno depredato, ma adesso sto mettendo su una flotta e mi preparo a invadere un pianeta probabilmente abbandonato (metal mine l1, crystal l2, deutherium l1, solar plant l2, 12000 metal, 13000 crystal, 3000 deutherium) :boxe:
C'è un qualche modo di sapere chi ti attacca o attaccato? O rimane un mistero :muro:
Hai modo di prevenirlo un attacco?
AnonimoVeneziano
03-06-2005, 18:52
devi solo stare attento di non accumulare troppe risorse senza poi non utilizzarle perchè aumentando risorse aumenta il tuo score quindi potresti usicre dalla noob.
Direi che di questi problemi non ne ho , di risorse sto sempre sotto :cry:
Lo sapevo, sono talmente insignificante da essere neanche considerato :bimbo: , meno male :D ! Ma quando uno subisce un attacco che cosa gli fanno, cioè perde tutto l'accumulo e gli radono al suolo le tre capanne che ha??
se la flotta dell'attaccante è più forte delle tue difese allora ti distrugge tutte le difese e in più ti ruba un certo numero di risorse. le miniere o altre costruzioni non cambiano.
se invece riesci a respingerlo con le tue difese allora magari perdi qualche difesa ma non perdi risorse
C'è un qualche modo di sapere chi ti attacca o attaccato? O rimane un mistero :muro:
Hai modo di prevenirlo un attacco?
quando qualcuno ti attacca arriva un messaggio nell'overview dove ti dice chi ti attacca, con quante e quali navi e quanto tempo impiegherà ad arrivare sul tuo pianeta. nel caso ti avessero attaccato e non te ne sei accorto ti arriva cmq un messaggio con le stesse cose sopra dette.
prevenire un attacco non si può. puoi cercare di limitare i danni facendo uscire tutte le navi dal tuo pianeta, azzerando la produzione delle miniere e spendendo le risorse rimaste
Grazie Sbera :friend: , e scusate se rompo un po con tutte sto domande.. ma niubbo sono e il gioco mi intrippa molto! Ho voluto guardare per la seconda volta la galassia. La prima volta un pianeta confinante era marcato con un * , che dovrebbe voler dire movimento di flotta, e la seconda volta aveva un 29min in prograssivo. Che stava combinando? :mbe:
Grazie Sbera :friend: , e scusate se rompo un po con tutte sto domande.. ma niubbo sono e il gioco mi intrippa molto! Ho voluto guardare per la seconda volta la galassia. La prima volta un pianeta confinante era marcato con un * , che dovrebbe voler dire movimento di flotta, e la seconda volta aveva un 29min in prograssivo. Che stava combinando? :mbe:
Stava costruendo navi..........
Tranquillo che se sei nella nostra alleanza HWU ci penseranno 2 volte prima di attaccarti!
<< NeliaM >>
La Federazione è forte, lunga vita alla Federazione! :ave:
:)
||ElChE||88
03-06-2005, 19:35
Bisogna fare qualcosa contro quei XT e subito. Senno poi salgono torppo veloci, è gia successo nell universo 2, 10 persone che possono batterne 6000.
Swisström
03-06-2005, 19:42
Bisogna fare qualcosa contro quei XT e subito. Senno poi salgono torppo veloci, è gia successo nell universo 2, 10 persone che possono batterne 6000.
dici che hanno così tanto vantaggio?
AnonimoVeneziano
03-06-2005, 19:44
editato su suggerimnto di ano :read: :D
Lo sapevo che dovevo farmi cambiare nick :O
:ciapet:
||ElChE||88
03-06-2005, 19:50
dici che hanno così tanto vantaggio?
Sono stranieri, hanno esperienza.
Tra poco iniziano a salire. Se non lo fanno, meglio :D
Swisström
03-06-2005, 19:55
:|
Swisström
03-06-2005, 19:57
comunque ho visot che due di hwu li sono alle calcagna :O
sei un baraddur per caso? :D
Stava costruendo navi..........
Tranquillo che se sei nella nostra alleanza HWU ci penseranno 2 volte prima di attaccarti!
<< NeliaM >>
già. peccato che con me ci avranno pensato anche 3 o 4 volte ma alla fine mi hanno attaccato :(
però sono riuscito a respingere l'attacco con un minimo di risorse perse :fuck:
e mo' mi faccio na' decina di cruiser e glieli mando addosso perchè ha fatto il cattivo :mad: :sofico: :D
||ElChE||88
03-06-2005, 20:37
sei un baraddur per caso? :D
No. Sono uno a caso che gioca nell universo 2 inglese :D
La Federazione si dovrebbe muovere per punire i colpevoli e dare una lezione di forza e unità. Altrimenti a che serve essere in tanti se ognuno pensa per se? :(
La Federazione si dovrebbe muovere per punire i colpevoli e dare una lezione di forza e unità. Altrimenti a che serve essere in tanti se ognuno pensa per se? :(
perchè dici ciò? :mbe:
AnonimoVeneziano
03-06-2005, 20:56
Io aiuterei anche nell' attacco al nemico, ma al massimo gli lancio dietro i satelliti solari :D
Ciao
Ciao a tutti, vi posto questo link http://www.cappellin.net/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=16&ttitle=OGame_converter dove potete scarica una piccola utility che ho scritto io. Serve per fare conversioni tra Metallo, Cristallo e Deuterio, particolarmente utile nel caso di scambi intra-alleanza senza scopo di lucro.
Ovvero se volete scambiare 10000 pezzi di Metallo con qualcuno della vostra alleanza senza lucrarci sopra... quanto Cristallo o Deuterio vi dovrebbero dare? L'utility fa proprio questo vi dice a quanto ammontano 10000 pezzi di Metallo.
Per usarla è semplice. Scaricare il file .zip. Unzippatelo e modificate il file .bat che si trova all'interno mettendo il percorso del file java.exe. L'utility per funzionare ha bisogno di una Java Runtime Environment installato.
Spero vi possa servire.
Ciao.
perchè dici ciò? :mbe:
Perch'è se in questi casi la Federazione non interviene, allora un nemico perchè mai dovrebbe pensarci su 2 volte prima di attaccare un membro della Federazione?
Nel tuo caso te la sei cavata da solo, grande ..
ano lanciamene un paio a me .. collaboriamo no ? :sofico:
Perch'è se in questi casi la Federazione non interviene, allora un nemico perchè mai dovrebbe pensarci su 2 volte prima di attaccare un membro della Federazione?
Nel tuo caso te la sei cavata da solo, grande ..
ano lanciamene un paio a me .. collaboriamo no ? :sofico:
guarda che la federazione è intervenuta. in particolare Irulahn mi ha detto come prepararmi al contrattacco, non è potuta intervenire direttamente perchè per lei era sotto noob protection e altre persone non sono intervenute perchè o con flotta ancora scarsa o per altre impossibilità. cmq io sono riuscito a difendere il mio pianeta grazie alla federazione anche se loro non sono intervenuti in prima persona ;)
........
Spero vi possa servire.
Ciao.
ottimo, grazie!! :)
p.s. tu sei quello che ha creato il simulatore per caso? :fagiano:
Perdono.. ora so come è andata. ma con quante navi ti hanno attaccato ? e tu con cosa ti sei difeso?
Perdono.. ora so come è andata. ma con quante navi ti hanno attaccato ? e tu con cosa ti sei difeso?
mi hanno attaccato con 9 light fighter e mi son difeso con 5 missili e 5 laser. a vederlo cosi sembrava normale avere una vittoria da parte mia ma siccome il messaggio d'attacco mi diceva solo che il nemico aveva 9 ship io mi ero letteralmente c@g@to in mano :eek: pensa fossero stati 9 heavy fighter o magari anche qualche cruiser :eek:
ottimo, grazie!! :)
p.s. tu sei quello che ha creato il simulatore per caso? :fagiano:
No... magari. :)
Stica... ti è andata proprio bene... non era una gran flotta :mc: Ma con quanto preavviso ti arriva il messaggio di attacco?
Pauraaaaa ... ragazzi per quelli su .it provate a guardare le statistiche per giocatore, numero flotta e livello di ricerca :eek: :eek:
Spero proprio che quel Legor non si incazzi.. se no altro che Federazione!! :eek:
Stica... ti è andata proprio bene... non era una gran flotta :mc: Ma con quanto preavviso ti arriva il messaggio di attacco?
dipende da quanto dista il suo pianeta dal tuo. quando fai partire una flotta parte direttamente anche il messaggio d'attacco. lui era abbastanza vicino quindi ho avuto solo 1ora e 40 min.
||ElChE||88
03-06-2005, 21:35
Pauraaaaa ... ragazzi per quelli su .it provate a guardare le statistiche per giocatore, numero flotta e livello di ricerca :eek: :eek:
Spero proprio che quel Legor non si incazzi.. se no altro che Federazione!! :eek:
ASDASD
è il creatore di oGame :stordita:
non attacchera mai nessuno, è solo per scopi di testing! :D
Ma dai..... e se fosse nel tuo stesso sistema solare, quanto tempo avresti?
ASDASD
è il creatore di oGame :stordita:
non attacchera mai nessuno, è solo per scopi di testing! :D
Legor pianeta Arakis cordinate 1:1:2 .. all'attacco leoni... è come l'architetto di Matrix.. figo.
Legor pianeta Arakis cordinate 1:1:2 .. all'attacco leoni... è come l'architetto di Matrix.. figo.
lol...
ok, vai avanti prima tu che ti usiamo come carne da cannone :D
Facciamo un altra volta.. altrimenti per testing usa la Morte Nera contro il mio pianeta... :ops2:
Swisström
03-06-2005, 22:46
http://ufcboard.fragfusion.net/
:O L'UFC ha il suo forum... anche se ancora in fase di testing
che bello, ho appena saccheggiato un pianeta e sto per saccheggiarne un altro :O :D
Swisström
04-06-2005, 09:01
che bello, ho appena saccheggiato un pianeta e sto per saccheggiarne un altro :O :D
:mbe: non si fa mica eh? cattivone :cry:
Capirossi
04-06-2005, 09:17
:mbe: non si fa mica eh? cattivone :cry:
ti ha saccheggiato ? :mbe:
Swisström
04-06-2005, 09:57
ti ha saccheggiato ? :mbe:
no :sofico: era solidarietà agli altri pianetuncoli :D
Dove si trova il simulatore di attacco?
<< NeliaM >>
BeamMeUpScotty!
04-06-2005, 10:31
Ma i pianeti non abitati del tuo sistema li puoi saccheggiare o li puoi solo colonizzare ? Per il sacco di solito che unità mandate ?
ps: il deuterio esiste per davvero !!!
Dove si trova il simulatore di attacco?
<< NeliaM >>
usa la forza sith!!
segui questo LINK (http://www.speedsim.de.vu/eng) per uscire dal lato oscuro
Ma i pianeti non abitati del tuo sistema li puoi saccheggiare o li puoi solo colonizzare ? Per il sacco di solito che unità mandate ?
puoi solo colonizzarli
se il "saccato" non ha difesa su, puoi anche mandare i carghi con un light solo
di scorta :D
perche c'era qualche dubbio?.
se il "saccato" non ha difesa su, puoi anche mandare i carghi con un light solo
di scorta :D
Io ho mandato anche i cargo da soli :)
si,ma senon sbaglio avevi scelto un bersaglio inattivo.
non vedo l'ora di fare una scorreria.
Io ho mandato anche i cargo da soli :)
vero, con certe prede e' possibile
BeamMeUpScotty!
04-06-2005, 10:57
perche c'era qualche dubbio?.
mah...si !
si,ma senon sbaglio avevi scelto un bersaglio inattivo.
non vedo l'ora di fare una scorreria.
Ma la spiata falla sempre...
Raga voi la fate la centrale a fusione?
Ma la spiata falla sempre...
volentieri ma per qualche motivo sono bloccato nella costruzione navi,ho posto la domanda nel forum ma per ora niente.
si, falla dopo il lvl 12 o 13 della solar
Io sì, sono a livello 5... altrimenti costava troppo la solar... con la solar sono a livello 14...
si ma occhio che ciuccia deuterio ogni ora,alza il piu possibile il solare prima di buttarti sulla fusione.
Io sì, sono a livello 5... altrimenti costava troppo la solar... con la solar sono a livello 14...
stessa situazione solo che la fusion e a livello 3.
BeamMeUpScotty!
04-06-2005, 11:15
io sono a 13 di solar plant e a 3 di fusion, io ti consiglierei di costruirla anche se la tieni ad un livello basso perchè puoi comunque regolare la produzione di energia e quindi il consumo di deut, alla fine la puoi anche tenere a 0 % e attivarla solo quando ti serve energia in più
BeamMeUpScotty!
04-06-2005, 11:16
volentieri ma per qualche motivo sono bloccato nella costruzione navi,ho posto la domanda nel forum ma per ora niente.
per fare le spiate credo che sia necessario che tu abbia almeno una cargo ship nella flotta !
come gia detto son bloccato.
||ElChE||88
04-06-2005, 11:25
per fare le spiate credo che sia necessario che tu abbia almeno una cargo ship nella flotta !
Macche, bastano le sonde spia.
Swisström
04-06-2005, 11:35
Logico che esiste... il deuterio è un isotopo dell idrogeno, e viene chiamato Idrogeno pesante solitamente... (possiede un neutrone in più dell idrogeno normale (che non ne ha))
Cosa bisogna fare per saccheggiare un pianeta durante un attacco?
Ho fatto varie simulazioni ma nonostante vincessi non mi prendeva alcuna risorsa
<< NeliaM >>
Cosa bisogna fare per saccheggiare un pianeta durante un attacco?
Ho fatto varie simulazioni ma nonostante vincessi non mi prendeva alcuna risorsa
<< NeliaM >>
se vinci saccheggia automaticamente. nelle simulazioni hai messo anche le risorse del nemico?
Che cos'è la difesa debris?
<< NeliaM >>
se vinci saccheggia automaticamente. nelle simulazioni hai messo anche le risorse del nemico?
:doh:
<< NeliaM >>
Oh merda!...Guardate un po':
Uno nemico flotta dal giocatore Phodox the Conqueror dal pianeta xxx[X:X:XX]si avvicina al pianeta xxx[X:X:X]
:cry:
Aiuto, aiuto, che fare? Non ho nessuna protezione, potrei costruire al volo un lanciamissile o due, nient'altro...manca 1ora e 40 :help:
Capirossi
04-06-2005, 12:06
Uno nemico flotta dal giocatore Phodox the Conqueror dal pianeta xxx[X:X:XX]si avvicina al pianeta xxx[X:X:X]
Aiuto, aiuto, che fare? Non ho nessuna protezione, potrei costruire al volo un lanciamissile o due, nient'altro...manca 1ora e 40 :help:
Phodox the Conqueror è il capolista dell'universo due per adesso
dell'xt clan :muro:
la vedo difficile :stordita:
fai tabula rasa, consuma tutte le tue risorse in richerche o facendo upgrade dei livelli
e se hai qualche navetta mandali in missione
auguri.. :ciapet:
Ma scusa armin te non sei nell'alleanza di hwu?
<< NeliaM >>
Capirossi
04-06-2005, 12:15
<< NeliaM >>
hai sbagliato a quotare :D
<< NeliaM >>
Si...
Ah, allora sto tranquillo... :sob:
||ElChE||88
04-06-2005, 12:40
Ripeto: biosgna levare di mezzo subito quei XT.
Se qualcuno ha i mezzi per farlo è il benvenuto :)
Swisström
04-06-2005, 12:54
Ripeto: biosgna levare di mezzo subito quei XT.
Se qualcuno ha i mezzi per farlo è il benvenuto :)
già... elche...
a me non va il forum... mi manda a questa pagina: www1.eta.us/default.aspx?a=fragfusion.net :(
Si...
Allora se ti attaccano è GUERRA controlla nel forum che ci sia dichiarazione di guerra per l'alleanza!
<< NeliaM >>
Ma è inglese l'alleanza XT?
||ElChE||88
04-06-2005, 13:03
Allora se ti attaccano è GUERRA controlla nel forum che ci sia dichiarazione di guerra per l'alleanza!
<< NeliaM >>
Macche, si puo attaccare anche senza dichiarare guerra.
||ElChE||88
04-06-2005, 13:04
Ma è inglese l'alleanza XT?
No, il tipo è messicano e gli altri non so. Cmq sono stranieri con esperienza, di solito vieavano gli stranieri nei nuovi uni, quindi vedremo, magari tra una settimana si ritrovano tutti bannati.
Gli XT non hanno messo alcun post nel quale avvisano dell'attacco verso gli hwu!
Armin metti un post nel forum ufficiale degli hwu!
<< NeliaM >>
Macche, si puo attaccare anche senza dichiarare guerra.
Ma quando si attacca un membro di un alleanza mi sa che si deve fare un preavviso di 12 ore
<< NeliaM >>
Gli XT non hanno messo alcun post nel quale avvisano dell'attacco verso gli hwu!
Armin metti un post nel forum ufficiale degli hwu!
<< NeliaM >>
Ho già mandato un messaggio a nevermind...c'è poco da fare. Cmq ho costruito 3 lanciamissili, tanto per non restare con il pisello in mano...ho consumato tutte le risorse che avevo...ma può distruggere gli edifici?
N3V3RM1ND
04-06-2005, 13:13
Ma quando si attacca un membro di un alleanza mi sa che si deve fare un preavviso di 12 ore
<< NeliaM >>
Ragazzi, vediamo di chiarirci una volta per tutte...
Solo gli attacchi di massa di un'alleanza verso un'altra vanno dichiarati nel forum di ogame come guerra. Gli attacchi dei singoli non comportano dichiarazione di guerra, sebbene possano provocarla.
Altra cosa, visto che oramai si sta facendo troppa confusione fra ogame.it ed ogame.org: al momento la federazione HWU ha le carte in regola per poter contrastare eventuali attacchi solo in ogame.org; inoltre, la federazione è impegnata principalmente nell'ogame.org, mentre l'ogame.it, almeno per quel che mi riguarda, è solo uno svago.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro... :D
Ho già mandato un messaggio a nevermind...c'è poco da fare. Cmq ho costruito 3 lanciamissili, tanto per non restare con il pisello in mano...ho consumato tutte le risorse che avevo...ma può distruggere gli edifici?
No gli edifici no!
cmq armin per i dettagli più specifici vieni sul forum ufficiale!
In quanto alleanza non possiamo restare idifferenti al tuo attacco (d'altronde che considero codardo visto che ti stai sviluppando)
Vedremo che succede
<< NeliaM >>
Ragazzi, vediamo di chiarirci una volta per tutte...
Solo gli attacchi di massa di un'alleanza verso un'altra vanno dichiarati nel forum di ogame come guerra. Gli attacchi dei singoli non comportano dichiarazione di guerra, sebbene possano provocarla.
Altra cosa, visto che oramai si sta facendo troppa confusione fra ogame.it ed ogame.org: al momento la federazione HWU ha le carte in regola per poter contrastare eventuali attacchi solo in ogame.org; inoltre, la federazione è impegnata principalmente nell'ogame.org, mentre l'ogame.it, almeno per quel che mi riguarda, è solo uno svago.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro... :D
Si hai ragiono ho fatto confusione
cmq è inevitabile uno scontro
perchè se iniziamo ad attaccarci a vicenda alla fine si giunge per forza alla guerra!
<< NeliaM >>
||ElChE||88
04-06-2005, 13:20
Se andate in guerra con loro fate un favore a tutti quelli che giocano la. Pero la vedo n po dura dato i loro punti.
No gli edifici no!
cmq armin per i dettagli più specifici vieni sul forum ufficiale!
In quanto alleanza non possiamo restare idifferenti al tuo attacco (d'altronde che considero codardo visto che ti stai sviluppando)
Vedremo che succede
<< NeliaM >>
Io però sono su ogame.it...
non capisco...tutto quello che è successo è la sparizione del satellite solare e di un lanciamissili. Tutto è successo senza che me ne rendessi conto...pensavo uscisse fuori una sorta di resoconto...boh..
||ElChE||88
04-06-2005, 13:49
non capisco...tutto quello che è successo è la sparizione del satellite solare e di un lanciamissili. Tutto è successo senza che me ne rendessi conto...pensavo uscisse fuori una sorta di resoconto...boh..
controlla nei messaggi
il primo al mondo : 1 Net_Runner OP 87357
questo combatte solo con flotte di death star mi sa!!
<< NeliaM >>
il primo al mondo : 1 Net_Runner OP 87357
questo combatte solo con flotte di death star mi sa!!
<< NeliaM >>
Non necessariamente...
Ho letto sul forum di ogame.org che l'ex numero 1 dell'universo 2 (che ha qualcosa come 380.000 punti :eek: ) usa soprattutto flotte di battleship :)
Però ne manda 2.000 insieme più o meno :D :sofico:
||ElChE||88
04-06-2005, 14:57
Non necessariamente...
Ho letto sul forum di ogame.org che l'ex numero 1 dell'universo 2 (che ha qualcosa come 380.000 punti :eek: ) usa soprattutto flotte di battleship :)
Però ne manda 2.000 insieme più o meno :D :sofico:
Tutti i primi 10 dell universo 2 usano battleship (le hanno usate pure su di me :stordita: ). Il primo e il secondo ne hanno tipo 3000....
Cmq quel tipo da 87k punti non avra neanche una death star...
||ElChE||88
04-06-2005, 15:04
Un paio di stats dall universo 2...e nessuno di quelli ha ancora Death Stars
Punti Eh lo so, sono una schiappa :stordita:
http://img164.echo.cx/img164/3853/punti7mt.th.jpg (http://img164.echo.cx/my.php?image=punti7mt.jpg)
Ricerca Qua vado abbastanza meglio :D
http://img164.echo.cx/img164/9233/rec2hp.th.jpg (http://img164.echo.cx/my.php?image=rec2hp.jpg)
AnonimoVeneziano
04-06-2005, 16:03
Se costruisco qualche cargo piccolo c'è qualcuno nell'universo 1 italiano che ha voglia di commerciare PICCOLE quantità di materiale ? :p :stordita: :fagiano:
una domanda, ma ci sono dei limiti agli attacchi allo stesso pianeta?
una domanda, ma ci sono dei limiti agli attacchi allo stesso pianeta?
al giorno ne puoi fare al massimo tre, però puoi continuare ad attaccarlo quanto vuoi. però ho letto da qualche parte che se un utente impedisce un altro a progredire causa troppi attacchi può venire considerata una specie di "ammonizione" o qualcosa del genere.
io stavo per fare un quarto attacco (ne avevo già fatto uno stanotte e due oggi ma ho inviato solo small cargo, adesso ne sto costruendo uno large), per precauzione ho richiamato la flotta, sarà per domani :(
Beato te che sei riscito ad arrivare al Combustion Engine a 6... Non riesco a emttere da parte abbastanza deuterio...
Beato te che sei riscito ad arrivare al Combustion Engine a 6... Non riesco a emttere da parte abbastanza deuterio...
sono ancora al 5, ma sto accumulando deuterio, con un pò di fortuna domani sarò al 6
AnonimoVeneziano
04-06-2005, 19:18
Raga, mi è arrivato un mex privato riguardante il commercio da qualcuno, solo che dopo aver cliccato OK firefox mi ha bloccato il Popup , come faccio a riaccedere a quel messaggio?
Grazie
Ciao
Raga, mi è arrivato un mex privato riguardante il commercio da qualcuno, solo che dopo aver cliccato OK firefox mi ha bloccato il Popup , come faccio a riaccedere a quel messaggio?
Grazie
Ciao
sai che pensavo che fossi tu lo "scocciatore"? :D
cmq a sinistra in basso c'e' il botticino "Messaggi"
AnonimoVeneziano
04-06-2005, 19:28
No niente, ho cannato, il messaggio proveniva da HWU e non da Ogame :D
Ciao
Capirossi
04-06-2005, 19:31
No niente, ho cannato, il messaggio proveniva da HWU e non da Ogame :D
Ciao
infatti ogame non apre pop up :D
sono ancora al 5, ma sto accumulando deuterio, con un pò di fortuna domani sarò al 6
come non detto, dopo tre attacchi la mia fonte di deuterium si è messa in vacation mode :cry:
Swisström
05-06-2005, 08:31
come non detto, dopo tre attacchi la mia fonte di deuterium si è messa in vacation mode :cry:
ecco... cosa sarebbe il vacation mode?
Capirossi
05-06-2005, 08:52
mi associo alla domanda :wtf:
vacation mode vuol dire che il giocatore ha fermato tutte le attivita' del proprio pianeta per andarsene in ferie o per prendersi una pausa
questa modalità rende inattaccabile il giocatore perchè il suo pianeta e' come se fosse "congelato", ma implica obbligatoriamente un minimo di inattività di 48 ore
Swisström
05-06-2005, 09:23
vacation mode vuol dire che il giocatore ha fermato tutte le attivita' del proprio pianeta per andarsene in ferie o per prendersi una pausa
questa modalità rende inattaccabile il giocatore perchè il suo pianeta e' come se fosse "congelato", ma implica obbligatoriamente un minimo di inattività di 48 ore
ma conviene???? non è che mi conviene piuttosto lasciar che si accumulino le risorse... e sperare che quando torno non me le han rubate tutte?
ma conviene???? non è che mi conviene piuttosto lasciar che si accumulino le risorse... e sperare che quando torno non me le han rubate tutte?
Illusione... Sto rovistando tutta la mia galassia in cerca di pianeti da razziare... Penso che come me facciano anche altri...
Per ora vado solo su quelli che non si sono loggati da due settimane o più...ma appena mi costruisco un cruiser spio anche gli altri :)
e' un rischio che devi correre te :p
se e' per 2 o 3 giorni, io lascerei le miniere in produzione
Swisström
05-06-2005, 09:35
e' un rischio che devi correre te :p
se e' per 2 o 3 giorni, io lascerei le miniere in produzione
cioè... se ho capito bene le possibilità sono 2:
1) congelo tutto e quando torno non mi trovo una mazza
2) non congelo niente e quando torno di sicuro qualcosina trovo, anche se mi han razziato in 2000 :D
cioè... se ho capito bene le possibilità sono 2:
1) congelo tutto e quando torno non mi trovo una mazza
2) non congelo niente e quando torno di sicuro qualcosina trovo, anche se mi han razziato in 2000 :D
si.. :D
Swisström
05-06-2005, 09:39
si.. :D
mi sa che scelgo la due :D l unico inconveniente è che scendo di punti mi pare :nonso:
Capirossi
05-06-2005, 09:40
congela congela :D
pero' se hai gia' un 20k in su di accumulo e vuoi andare in ferie per una settimana o due, ti conviene lo stesso metterti in vacation mode
meglio poco che ritrovarti il pianeta razziato :D
pero' se hai gia' un 20k in su di accumulo e vuoi andare in ferie per una settimana o due, ti conviene lo stesso metterti in vacation mode
meglio poco che ritrovarti il pianeta razziato :D
se hai 20K non ce l'hai perché li investi in qualcosa prima di andare via :D
anche :D
Swisström
05-06-2005, 09:59
azz io quest estate vado 3 settimane in america :cry:
Capirossi
05-06-2005, 10:01
azz io quest estate vado 3 settimane in america :cry:
auguri :sofico:
Swisström
05-06-2005, 10:04
2 o 3 informazioni...
1) quanto costa il carburante per una nave ? (il cargo leggero mi dice 10 di deuterio... ma solo 10 per ogni viaggio?)
2) per attaccare un pianeta o mandare un cargo pieno di risorse mi bastano le coordinate?
Però 20K ad unc erto punto li meti da parte in un giorno...
2 o 3 informazioni...
1) quanto costa il carburante per una nave ? (il cargo leggero mi dice 10 di deuterio... ma solo 10 per ogni viaggio?)
2) per attaccare un pianeta o mandare un cargo pieno di risorse mi bastano le coordinate?
1- non mi ricordo :fagiano:
2- si
||ElChE||88
05-06-2005, 10:37
2 o 3 informazioni...
Dipende dalla durata del viaggio e dalla nave.
Swisström
05-06-2005, 11:24
Dipende dalla durata del viaggio e dalla nave.
mhhh ok ma circa... quanto potrebbe venire a costarmi un viaggetto di media distanza con un cargo?
AnonimoVeneziano
05-06-2005, 11:28
AIUTO RAGAZZI !!!
06-05 11:11:16 Controllo Spaziale Attacco Spia
Una straniero flotta dal pianeta Perfect piece of DNA [1:8:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Novae []. Occasione di controspionaggio: 0 %
06-05 01:41:48 Controllo Spaziale Attacco Spia
Una straniero flotta dal pianeta Draft [1:8:10] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Novae []. Occasione di controspionaggio: 0 %
Gli XT vogliono farmi la bua !! :cry: :cry:
Capirossi
05-06-2005, 11:30
butta via tutto :sofico:
Swisström
05-06-2005, 11:32
AIUTO RAGAZZI !!!
06-05 11:11:16 Controllo Spaziale Attacco Spia
Una straniero flotta dal pianeta Perfect piece of DNA [1:8:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Novae [1:7:8]. Occasione di controspionaggio: 0 %
06-05 01:41:48 Controllo Spaziale Attacco Spia
Una straniero flotta dal pianeta Draft [1:8:10] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Novae [1:7:8]. Occasione di controspionaggio: 0 %
Gli XT vogliono farmi la bua !! :cry: :cry:
oGame.org?
Capirossi
05-06-2005, 11:32
ps : edita le coordinate del tuo pianeta :)
Cosa significa "occasione di controspionaggio 0%"?
mhhh ok ma circa... quanto potrebbe venire a costarmi un viaggetto di media distanza con un cargo?
come già detto dipende. fai conto che un light fighter consuma 3 deuterio per andare al pianeta accanto al mio, ne consuma 8 per andare in un pianeta a 2 sistemi di distanza, se ne metti 2 di light fighter il consumo aumenta. cmq non spenderai mai tanto deuterio, a meno che non mandi 100 navi su un pianeta a 300 sistemi dal tuo ;)
AnonimoVeneziano
05-06-2005, 12:08
oGame.org?
No , .it
edita quelle coordinate,per il resto ti han dato una controllata,ti posto la spiata che mi han fatto:Data Da Oggetto
06-05 02:06:51 Controllo Spaziale Attacco Spia
Una straniero flotta dal pianeta PSG1 [1:15:7] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta ICE [#:##:#]. Occasione di controspionaggio: 0 %,come vedi e identico al tuo,controspionaggio 0%
vuol dire che non hai potuto nascondere nulla di quel che hai.ciao.
||ElChE||88
05-06-2005, 12:22
Cosa significa "occasione di controspionaggio 0%"?
Che hai 0% di probabilita di beccare le sonde spia. Se non hai flotta sul pianeta cmq non le puoi distruggere anche se becchi un 100%.
vuol dire che non hai potuto nascondere nulla di quel che hai.ciao.
No, quello non te lo dice. Cmq piu sonde mandano, piu aumenta la probabilita di vedere tutte le tue cose ma anche quella di essere beccati.
hai ragione mi son spiegato male.
Swisström
05-06-2005, 13:58
Quando arrivano le notizia sull attacco? quando la nave ritorna al proprio pianeta oppure quando arriva sul pianeta da attaccare?
solo perchè l'ho già attaccato 3 volte, ma con gli small cargo avrò portato via un 25000 di risorse in tutto, c'era ancora del crystal e del deuterium che mi avrebbero fatto comodo :( , poteva accorgersene stasera :muro: :cry:
Swisström
05-06-2005, 14:08
solo perchè l'ho già attaccato 3 volte, ma con gli small cargo avrò portato via un 25000 di risorse in tutto, c'era ancora del crystal e del deuterium che mi avrebbero fatto comodo :( , poteva accorgersene stasera :muro: :cry:
lol :D
Swisström
05-06-2005, 14:36
Quando arrivano le notizia sull attacco? quando la nave ritorna al proprio pianeta oppure quando arriva sul pianeta da attaccare?
non mi è arrivato il combat report :(
non mi è arrivato il combat report :(
sicuro?
il report dovrebbe comparire dopo un paio di secondi
che la tua flotta arrivi al pianeta attaccato
ehi, il PSG1 ha spiato anche me sul .it
non doveva farlo, ora gli spedisco una decina di heavy fighter :mad:
scherzo, sul .it non ne ho 10, solo un po di più :asd:
@swisstrom non ti hanno ancora attaccato? se no dimmi le cordinate che rimedio io :asd:
Swisström
05-06-2005, 15:03
sicuro?
il report dovrebbe comparire dopo un paio di secondi
che la tua flotta arrivi al pianeta attaccato
... non è comparso niente :( ne a me ne ad elche... (anche lui ha attaccato)
ehi, il PSG1 ha spiato anche me sul .it
non doveva farlo, ora gli spedisco una decina di heavy fighter :mad:
scherzo, sul .it non ne ho 10, solo un po di più :asd:
@swisstrom non ti hanno ancora attaccato? se no dimmi le cordinate che rimedio io :asd:
:mbe: :mbe: :cry: :cry:
I lanciamissili occupano gli spazi, anche loro come i livelli delle varie infrastrutture?
Swisström
05-06-2005, 17:56
oggi ho attaccato uno e questo mi ha chiesto se poteva entrare nell alleanza :asd:
Capirossi
05-06-2005, 18:00
oggi ho attaccato uno e questo mi ha chiesto se poteva entrare nell alleanza :asd:
:rotfl:
ma lol e asd
Capirossi
05-06-2005, 18:02
vuoi un pvt ? :O
Swisström
05-06-2005, 18:38
zitto te che fai parte dell alleanza :D
no, mettile qui cosi le possono vedere anche un paio di amici miei :O
:asd:
pvt anche a me grazie :O :asd:
Capirossi
05-06-2005, 18:45
zitto te che fai parte dell alleanza :D
ah si vero :doh:
Capirossi
05-06-2005, 18:45
per gli altri usate il search :O :asd:
Swisström
05-06-2005, 19:11
no, mettile qui cosi le possono vedere anche un paio di amici miei :O
pvt anche a me grazie :O :asd:
:mbe: e io che volevo fare un NAP con HWU :cry:
Capirossi
05-06-2005, 19:16
:mbe: e io che volevo fare un NAP con HWU :cry:
lol :rolleyes:
Swisström
05-06-2005, 19:22
lol :rolleyes:
BANNATELO VI PREGO... regalo 2000 di deuterio e 10000 di metallo a chi lo fa bannare :O
Capirossi
05-06-2005, 19:33
BANNATELO VI PREGO... regalo 2000 di deuterio e 10000 di metallo a chi lo fa bannare :O
ma se non hai tutto quel materiale disponibile :asd:
vabbè basta spam :O
Seee...noccioline :D Voglio almeno 10000 di deuterio e 30000 di cristallo e 50000 di metallo :sofico:
Swisström
05-06-2005, 19:40
Seee...noccioline :D Voglio almeno 10000 di deuterio e 30000 di cristallo e 50000 di metallo :sofico:
in uni 1 ita son già tante quelle risorse :O
na fetta de culo no? :sofico:
TnS|Supremo
05-06-2005, 19:40
raga mi sono appena iscritto chi mi regala un po di risorse?!?!
lol
raga mi sono appena iscritto chi mi regala un po di risorse?!?!
lol
dammi le tue coordinate che te le mando :O :D
lascialo sviluppare per un paio di giorni dopo potrai "commerciare"con piu profitto :O :Prrr:
TnS|Supremo
05-06-2005, 19:52
dammi le tue coordinate che te le mando :O :D
cosa mi mandi di preciso? non vorrei avere visite... asd
||ElChE||88
05-06-2005, 19:58
Mando io un cargo piccolo.
In missione d'attacco pero :asd:
Mando io un cargo piccolo.
In missione d'attacco pero :asd:
molla l'osso che devo razz... ehm.. commerciare io con lui :D
molla l'osso che devo razz... ehm.. commerciare io con lui :D
madò che assatanati.
non ti fidare di questi qua. se proprio vuoi commerciare fallo con me, mandami le tue coordinate in pvt :D
TnS|Supremo
05-06-2005, 20:22
Penso che non le manderò a nessuno...... il mio istinto.... asdasd
Status:
Miniera di metallo (Livello 6 )
Miniere di cristallo (Livello 3 )
Sintetizzatore di Deuterio (Livello 5 )
Centrale Solare (Livello 5 )
Stabilimento robotico (Livello 1)
Laboratorio di Ricerca. (Livello 1)
Cosa mi consigliate di svilupare? (io pensavo stabilimento robotico lv2 in modo da poter costruire il cantiere navale:D)
prima aumenta la solar e le altre miniere, dopo ti dedichi alla costruzione del cantiere navale e alle ricerche
(io pensavo stabilimento robotico lv2 in modo da poter costruire il cantiere navale:D)
vedo che siamo assetati di conquiste, eh?!? :asd:
cmq segui il consiglio di sbera
prima aumenta la solar e le altre miniere, dopo ti dedichi alla costruzione del cantiere navale e alle ricerche
Ok, grazie! :)
vedo che siamo assetati di conquiste, eh?!? :asd:
cmq segui il consiglio di sbera
Ma si, mi sono un po' rotto, è da giorni che non faccio altro che costruire miniere. :sofico:
Ma si, mi sono un po' rotto, è da giorni che non faccio altro che costruire miniere. :sofico:
e lo farai per altri giorni. fai conto che la mia prima nave l'ho fatta con le miniere tutte attorno al livello 10
e lo farai per altri giorni. fai conto che la mia prima nave l'ho fatta con le miniere tutte attorno al livello 10
Beh, almeno adesso ho un punto d'arrivo, (lv10) perchè la guida non è che sia così chiara.
Capirossi
05-06-2005, 21:17
Status:
Miniera di metallo (Livello 6 )
Miniere di cristallo (Livello 3 )
Sintetizzatore di Deuterio (Livello 5 )
Centrale Solare (Livello 5 )
Stabilimento robotico (Livello 1)
Laboratorio di Ricerca. (Livello 1)
Cosa mi consigliate di svilupare? (io pensavo stabilimento robotico lv2 in modo da poter costruire il cantiere navale:D)
cristallo e deuterio :D
Loutenr1
05-06-2005, 21:17
Ciao raga, iscritto anche io!
Loutenr1, pianeta Terra Prime :D
||ElChE||88
05-06-2005, 21:20
Ciao raga, iscritto anche io!
Loutenr1, pianeta Terra Prime :D
Grazie, ora ti mando un cargo.
In attacco ovviamente. :O
Scherzo, non potrei perché c'è la n00bprotection. :D
Loutenr1
05-06-2005, 21:22
Grazie, ora ti mando un cargo.
In attacco ovviamente. :O
Scherzo, non potrei perché c'è la n00bprotection. :D
Dai ho appena iniziato... ma noi non dovremmo essere alleati??? :)
SirioU77
05-06-2005, 21:23
ma con il gprs riesco secondo voi? :rolleyes:
ma con il gprs riesco secondo voi? :rolleyes:
certo che si, anche con un 56k ci puoi giuocare tranquillamente :)
Swisström
05-06-2005, 21:39
Dai ho appena iniziato... ma noi non dovremmo essere alleati??? :)
lui non è nell alleanza HWU :O come me :P
lui non è nell alleanza HWU :O come me :P
davvero? :wtf:
Capirossi
05-06-2005, 21:47
http://img59.exs.cx/img59/5742/asd29ob.gif
Loutenr1
05-06-2005, 21:53
Raga, io sono iscritto su .org... devo iscrivermi anche in .it? Poi avrei due pianeti?
SirioU77
05-06-2005, 21:54
certo che si, anche con un 56k ci puoi giuocare tranquillamente :)
grazie mos..(ci becchiamo ovunque ;) ) + tardi riprovo a fare la registrazione, al momento non capisco xkè non mi trova la pagina. :(
Swisström
05-06-2005, 22:01
Davvero :O
Alleanza UFC
http://ufc.byethost33.com/
Arrivato a un certo liv le solar sono troppo costose.. le fusion sembrano consumino troppo deuterio.. i satelliti solari invece come vanno?
dipende dalla distanza del pianeta dal sole,lin media a me i miei 2 sat producono 30 unita energia l'uno,distanza 7.
a me 50 a distanza 5 e più di così non vanno neanche a 1 di distanza...cmq tieni conto che in caso di attacco vengono quasi automaticamente spazzati via...
Davvero :O
Alleanza UFC
http://ufc.byethost33.com/
dimmi caro che nik hai su ogame che ti vengo a trovare per una visita di buon vicinato? :Prrr:
Ahh, c'è ancora qualcuno sveglio... nel mio sistema solare sono in posizione 6, quindi 40 punti energia me li dovrebbero dare no?
E se io respingo l'attacco, i sat me li fanno fuori ugualmente?
i satelliti sono sempre a rischio,per l'energia penso che ti dovresti trovare sui 40 ma non ne sono sicuro.
Ma la distanza dal sole non è indicata come la posizione nel sist solare? x:xx:6
sì,infatti sei il sesto pianeta dalla stella....
Grazie ragazzi... io me ne vo a letto. Domani ci si alza presto :cry:
Buona notte e buone botte!!
:ronf:
P.s. Gor stai facento un bel up, ti tocca fare la nottata... :ciapet:
Lucio Virzì
06-06-2005, 08:46
Buongiorno ragazzi :)
Vorrei rendervi partecipi del varo delle mie prime battleshipS (e sottolineo "S" :D:D ).
LuVi
Almeno leva il genitivo sassone ;)
Ahh, c'è ancora qualcuno sveglio... nel mio sistema solare sono in posizione 6, quindi 40 punti energia me li dovrebbero dare no?
[...]
...puoi calcolare quanto ti renderà ogni singolo satellite con la formula: E=0.25T+20 dove E=risultante energetica, e T il valore massimo in Temperatura del tuo pianeta.
Lucio Virzì
06-06-2005, 09:49
Almeno leva il genitivo sassone ;)
Hai ragione!
LuVi
ma se mi iscrivo su ogame.it e quindi nell'universo 1 posso richiedere l'alleanza?
oppure ce ne è una in particolare??
azzo vogliono attaccarmi sul .it!!!:cry::cry::cry::cry:
Capirossi
06-06-2005, 10:31
un utente che sto attacando che ha 20 punti mi ha mandato un messaggio :
Identificarsi:
richiedere autorizzazione di avvicinamento, specificando motivo e durata del viaggio
che è un bot ? :wtf::wtf::wtf:
o è scemo questo qua :mbe:
scrivigli:
richiedo autorizzazione per viaggio a fini commerciali, sto inviando una flotta di navi cargo piene di deuterio da regalarvi.arrivo previsto tra x.xx.
poi gli spacchi il culo lol
Capirossi
06-06-2005, 10:39
scrivigli:
richiedo autorizzazione per viaggio a fini commerciali, sto inviando una flotta di navi cargo piene di deuterio da regalarvi.arrivo previsto tra x.xx.
poi gli spacchi il culo lol
:rotfl:
grande :sofico:
Mi sono iscritto anch'io, sembra essere una figata :cool:
Adesso faccio richiesta per l'alleanza
Nome: Burns
Pianeta: Aqua
coma,wizo,nel vostro sistema solare nel .it c'è teppaz degli IDIO IF,sta venendo ad attaccarmi,mentre le sue navi sono via fategli un po' il culo per favore:)
Capirossi
06-06-2005, 10:52
quell'utente mi ha mandato di nuovo lo stesso messaggio :wtf:
ok è scemo :mbe:
brucia tutte le risorse in upgrade cominciandi 10 minuti prima del suo arrivo cosi rimane a bocca asciutta ed oltretutto a consumato deuterio per niente.
Capirossi
06-06-2005, 10:54
looool
mi ha mandato un'altro msg
permesso accordato
:rotfl::sbonk::asd:
looool
permesso accordato
Ma LOOOOL :D :D :D :sofico:
Swisström
06-06-2005, 11:02
looool
permesso accordato
... a me mi han distrutto un cargo :cry:
e poi per sbaglio ho attaccato i miei alleati :asd: :asd:
poi ho dovuto rimandargli un cargo con il doppio delle risorse :cry: :cry:
e poi luvi mi spia :cry: :cry:
Capirossi
06-06-2005, 11:12
Ma LOOOOL :D :D :D :sofico:
molto lol :sofico:
tra un'ora torna il cargo e vedo che mi ha portato :D
brucia tutte le risorse in upgrade cominciandi 10 minuti prima del suo arrivo cosi rimane a bocca asciutta ed oltretutto a consumato deuterio per niente.
parli con me?in ogni caso ho troppo cristallo immagazzinato e non posso usarlo,ho costruito 3 lanciamissili e mo vedo cosa fare...sperem ben
si parlavo con te,per il cristallo non hai qualche upgrade che te ne consumi un bel pò?es.Tecnologia Energetica (Livello 2 )
consumo 3.200 Deuterio:1.600 Energia:0,ciao.
si parlavo con te,per il cristallo non hai qualche upgrade che te ne consumi un bel pò?es.Tecnologia Energetica (Livello 2 )
consumo 3.200 Deuterio:1.600 Energia:0,ciao.
si ma non ho abbastanza deuterio....mi sa che me ne porterà via un bel po'...
arriva tra 10 minuti...
ma se mi iscrivo su ogame.it e quindi nell'universo 1 posso richiedere l'alleanza?
oppure ce ne è una in particolare??
non è bello autoquottarsi ma ho bisogno di una risposta...
perdonatemi...
ha mollato!deve aver visto i miei 3 nuovi lanciamissili...:D:D:Dma vaaaaaaaaiiii
Capirossi
06-06-2005, 11:45
ha mollato!deve aver visto i miei 3 nuovi lanciamissili...:D:D:Dma vaaaaaaaaiiii
congratulazioni :sofico:
non è bello autoquottarsi ma ho bisogno di una risposta...
perdonatemi...
certo che puoi chiedere l'alleanza,tranquillo!:D
congratulazioni :sofico:
grazie grazie...:D:D:Dche bello!
Avevo una mezza idea di iniziare a giocare pure io, ma mi piacerebbe una spiegazione preventiva, in modo da partire con il piede giusto :D
SirioU77
06-06-2005, 11:58
ragazzi non mi compare la pagina di registrazione....puo essere il firewall di win XP la causa?
Capirossi
06-06-2005, 11:59
Avevo una mezza idea di iniziare a giocare pure io, ma mi piacerebbe una spiegazione preventiva, in modo da partire con il piede giusto :D
prima centrali e miniera di metallo , poi cristallo , deuterio , inizi le ricerche e via di rapine :sofico: :sofico: :sofico:
Capirossi
06-06-2005, 12:09
1007 metallo, 817 cristallo e 355 deuterio
ha funzionato :asd:
1007 metallo, 817 cristallo e 355 deuterio
ha funzionato :asd:
:asd::asd::asd::asd:
kael,ho il messenger e tu hai il mio contatto...:D:D
TnS|Supremo
06-06-2005, 12:21
bhe dai un po di gdr non ci sta male
Capirossi
06-06-2005, 12:29
bhe dai un po di gdr non ci sta male
mah :D
cmq lol :D
domanda,come si distrugge un pianeta riducendolo ad un campo di asteroidi?basta cancellare l'account?.
domanda,come si distrugge un pianeta riducendolo ad un campo di asteroidi?basta cancellare l'account?.
si
domanda,cos'è la T affianco al numero di alcuni pianeti quando si esaminano le galassie?
ripreso pari pari dalle faq:
T Vi capiterà come potete notare dalla tabella di scorgere una "T" a fianco il numero corrispondente del Pianeta...(7T)
Questo sta a significare che il pianeta è stato attaccato e ha perso nell'orbita dei residiu..Solitamente Metallo e Cristallo...In questo caso basta posarvi il Cursore del mouse e vi apparirà in numero di metallo (M;1200 es) e di Cristallo (K;300) vacante, a cui è possibile andare a recuperar tale prezioso metallo SOLO con la Nave Recycler, che NON verrà mai distrutta perchè NON vista in Orbita.
A Sta a significare Asteroid, quindi NON AVVICINATEVI ne tentate di colonizzar quel sistema libero gli asteroidi vi massacrerebbero le navi.
Alla destra si può Notare:
user posted image Essa indica la possibilità di spiar il pianeta indicato
user posted image E' la possibilità di mandare una lettera al diretto interessato del pianeta
Attenzione è un Gioco di proporzioni Mondiali consigliato scrivere lettera in Inglese.
user posted image è il pulsantino che permette di notificare la richiesta di Invio d'aggiunta alla personale Lista contatti (Buddy List)
Nb: Vi potrà capitare di notare che vicino ad alcuni pianeti vi sia (vedi esempio sopra indicato) 23 Minuti Essa indica l'ultima operazione effettuata dal pianeta
pianeta distrutto,non sopporto gli scrocconi,magari sono stato un poco drastico ma era un account di prova nell'universo6.
pianeta distrutto,non sopporto gli scrocconi,magari sono stato un poco drastico ma era un account di prova nell'universo6.
???
Lucio Virzì
06-06-2005, 15:51
Avevi lasciato "a maggese" un pianeta e se ne erano approfittati? Io i pianeti come quello li chiamo "le galline dalle uova d'oro" :D:D
Non è che ne avresti un paio sull'uni 4? :D
LuVi
Lucio Virzì
06-06-2005, 15:53
All'inizio del thread c'è scritto molto. ;)
Gor: hai dimenticato la M, Moon e il simbolo del missiletto a destra. ;)
LuVi
Swisström
06-06-2005, 16:45
Avevi lasciato "a maggese" un pianeta e se ne erano approfittati? Io i pianeti come quello li chiamo "le galline dalle uova d'oro" :D:D
LuVi
e te piantala di spiarmi che può darsi che me la prenda prima o poi :mad: :sofico:
LuVi
no,in quel caso non mi avrebbe dato fastidio,solo che non mi andava di lasciargli qualcosa come 6k di cristallo il resto l'ho bruciato in upgrade,come si dice muoia sansone con tutti i filistei,chissa se ho preso la flotta con l'esplosione del pianeta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.