PDA

View Full Version : Ogame: Thread ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18

Cippermerlo HJS
28-06-2005, 15:19
oh che bello........ bannato per insulti...... senza aver insultato nessuno.... ma neanche con parole "composte" (almeno credo)

va a finire che non mando più messaggi sul gioco........

Cippermerlo HJS
28-06-2005, 15:29
Infatti io rispondo solo con i cruiser! :D
dovevo anche fare un attacco abbastanza importante :mad:

__M@ster__
28-06-2005, 18:56
oh che bello........ bannato per insulti...... senza aver insultato nessuno.... ma neanche con parole "composte" (almeno credo)

il sistema che gestisce il ban è assolutamente scandaloso da quelloc he ho letto :muro:

Charonte
28-06-2005, 19:04
vi rendo partecipi di una cosa che io non vedro mai :asd:
notare i debris che si sono formati :asd:

The following fleets are facing each other at 06-21 00:04:30, as it came to a battle:
Attacker doa [x:xxx:xx]
Type L.Fighter Cruiser B.Ship
Number 47279 2063 2518

Defender Chronicals de Alpha [x:xxx:xx]
Type L.Cargo L.Fighter H.Fighter Cruiser B.Ship Recy. Esp. Probe Dest.
Number 645 19996 964 273 2006 1411 10 72

Veni Vidi Vici?

Attacker doa [x:xxx:xx]
Type L.Fighter Cruiser B.Ship
Number 35792 1896 2515

Defender Chronicals de Alpha [x:xxx:xx]
Destroyed

The attacker has won the battle!
He captures
1056135 Metal, 917090 Crystal and 689645 Deuterium

The attacker has lost a total of 50637000 Units.
The defender has lost a total of 255601000 Units.
At these space coordinates now float 63507900 Metal and 28363500 Crystal.

sbera
28-06-2005, 19:15
vi rendo partecipi di una cosa che io non vedro mai :asd:
notare i debris che si sono formati :asd:
[cut]

pescato dalla hall of fame dell'universo 1 vero? ;)
però poveraccio l'attaccante, ha perso più di 10000 light fighter :(

:asd:

gpc
28-06-2005, 19:48
errore :p

Charonte
28-06-2005, 19:49
errore :p

lo hanno spianato putroppo
comunque era una btattaglia che non si poteva vincere

Charonte
28-06-2005, 19:50
ah ecco

gpc
28-06-2005, 19:51
lo hanno spianato putroppo
comunque era una btattaglia che non si poteva vincere

C'ho ripensato se chiederlo o meno :D
Non volevo che dopo s'incazzassero se si sapevano cose fuori dal loro forum...
Vabbè, tanto hai letto. :p Ma chi è stato?

N3V3RM1ND
28-06-2005, 19:52
Se invece volete un CR più piccolo, ma che ha visto qualcuno che conoscete come protagonista... eccolo qui:

http://www.soluzioneweb.org/ogame/smazzolata.html

Non mi preoccupo nemmeno di nascondere le coordinate, tanto qui mi conoscete tutti... ;)

Charonte
28-06-2005, 19:52
C'ho ripensato se chiederlo o meno :D
Non volevo che dopo s'incazzassero se si sapevano cose fuori dal loro forum...
Vabbè, tanto hai letto. :p Ma chi è stato?

scusa
ho fatto un macello coi quote :asd:

comunque il 7 in classifica

gpc
28-06-2005, 19:55
Se invece volete un CR più piccolo, ma che ha visto qualcuno che conoscete come protagonista... eccolo qui:

Non mi preoccupo nemmeno di nascondere le coordinate, tanto qui mi conoscete tutti... ;)

Porca zozza, gli è partita una sola battleship :eek:

Lucio Virzì
28-06-2005, 20:36
Eeeeeee!!! Guarda chi si vede, il compagno Lucio!!! Ma il motto di voi comunisti non è "risorse per tutti"? Mi invii qc k di roba?

:D :D

Mi spiace, non hai aderito al sindacato :read:

LuVi

Lucio Virzì
28-06-2005, 20:38

A me uno m'ha dato della "carogna", perchè non gli ho lasciato la flotta da demolire.. ma non m'è venuto fuori il tastino del ban... c'è invece chi se ne è approfittato, facendo bannare per poi poter depredare meglio...

LuVi

Lucio Virzì
28-06-2005, 20:38

Ma perchè non hai fatto fleet saving? :confused:
Speravi nella luna?!?

LuVi

N3V3RM1ND
28-06-2005, 21:03
Ma perchè non hai fatto fleet saving? :confused:
Speravi nella luna?!?

LuVi

Perchè mi ha attaccato nelle due ora dallo spegnimento in ufficio alla riaccensione a casa... è stato troppo fulmineo... :muro:

Lucio Virzì
28-06-2005, 21:22
Perchè mi ha attaccato nelle due ora dallo spegnimento in ufficio alla riaccensione a casa... è stato troppo fulmineo... :muro:

Mmmhhh.. due ore... io sto cercando di fare piazza pulita o NAP a 10 sistemi dal mio in su e in giù... il massimo, tempo fa, è stato un attacco in 45 minuti.
Comunque ora non mi fregano, palmare, UMTS e ogni semaforo controllo... anche mentre torno dall'ufficio :D:D:D

BWAAAAHHH voglio l'Empire mode anche su .it!!!!! :D:D

LuVi

Lucio Virzì
28-06-2005, 21:44
E comunque.. brutto quando usano le informazioni sulla tua RL per poter sferrare meglio gli attacchi :(

LuVi

sider
28-06-2005, 21:50
Mi sono appena registrato su .it

Alleanza HWU neanche l'ombra....
:cry:

sbera
28-06-2005, 21:54
Mi sono appena registrato su .it

Alleanza HWU neanche l'ombra....
:cry:
in che universo?

sider
28-06-2005, 21:57
universo 4

N3V3RM1ND
28-06-2005, 21:59
E comunque.. brutto quando usano le informazioni sulla tua RL per poter sferrare meglio gli attacchi :(

LuVi

Che intendi la RL, Lucio?

Swisström
28-06-2005, 22:03
Che intendi la RL, Lucio?

Real Life

ma dai luvi sei più ossessionato da sto gioco di me :asd:

stanotte son andato a dormire presto.... avevo mesos la sveglia alle 2 per attaccare ma non l ho sentita :asd: due settimane a 4/5 ore a notte si fan sentire :fagiano:

N3V3RM1ND
28-06-2005, 22:07
Real Life

stanotte son andato a dormire presto.... avevo mesos la sveglia alle 2 per attaccare ma non l ho sentita :asd: due settimane a 4/5 ore a notte si fan sentire :fagiano:

ah bhe, in tal caso non hanno sfruttato niente. non mi avevano mai spiato... direttamente una spiata ed un attacco.

sbera
28-06-2005, 22:12
Real Life

we swissino :D
ti fai proprio amare in giro :D

RIC
28-06-2005, 22:25
............sono stato appena bannato per insulto pesante su ogame.it.
il fatto é che non ho insultato nessuno.
ho chiesto spiegazioni al GO spero di avere presto una risposta perché
se un utente che ti chiede un Personal NAP e tu gentilmente glielo rifiuti specificando che non c'é niente di personale ma che considerato che lui per primo mi ha attaccato e che tra le ns Federazione c'é uno stato di guerra lui per salvarsi da un attacco dichiarato ti fa bannare per degli insulti mai stati scritti allora il gioco ne risente in maniera pesante.
Penso che sia compito dell' GO fare chiarezza e dare spiegazioni
grz

N3V3RM1ND
28-06-2005, 22:36
se un utente che ti chiede un Personal NAP e tu gentilmente glielo rifiuti specificando che non c'é niente di personale ma che considerato che lui per primo mi ha attaccato e che tra le ns Federazione c'é uno stato di guerra lui per salvarsi da un attacco dichiarato ti fa bannare per degli insulti mai stati scritti allora il gioco ne risente in maniera pesante.
grz

Ric, te l'ho già detto anche in email... il sistema attiva il ban anche per parole contenenti parolacce, come raffica, cazzotto, cuculo e via dicendo... sicuramente hai usato una qualche parola del genere, ed è scattato il ban. Inutile lamentarsi, ne ricevo a decine di lamentele del genere.

Lucio Virzì
28-06-2005, 22:37
Real Life

Beh, ma tu sei malato! :D:D Io quando vado a nanna vado a nanna, non metto sveglie per ogame!!! :asd: :asd:

Si manda tutto in giro, si spollastra il primo UFC che capita e la mattina ti ritrovi il tessoooro :D:D:D

E poi, sai, qui c'è qualcuno che si sveglia presto per andare a lavoro, sai? :D

grz

Ma non è possibile, cazzo! :(
Che farabutti disonesti... lo fanno apposta per poter fare i loro porci comodi... :muro:
Io mi sono preso un bell'insulto da uno che era sotto attacco, e non gli ho fatto nulla.

Ora apro un thread sul forum e avviso nevermind.

LuVi

Lucio Virzì
28-06-2005, 22:39
Ric, te l'ho già detto anche in email... il sistema attiva il ban anche per parole contenenti parolacce, come raffica, cazzotto, cuculo e via dicendo... sicuramente hai usato una qualche parola del genere, ed è scattato il ban. Inutile lamentarsi, ne ricevo a decine di lamentele del genere.

Ma scusa, non è "scattato", l'utente farabutto avrà visto il magico check box da spuntare e l'ha bannato! Non funziona così? Almeno, sul .org a me è apparso più di una volta.

LuVi

gpc
28-06-2005, 22:42
Ma scusa, non è "scattato", l'utente farabutto avrà visto il magico check box da spuntare e l'ha bannato! Non funziona così? Almeno, sul .org a me è apparso più di una volta.

LuVi

Anche io ho sempre visto l'opzione, non credo che sia automatico...

Lucio Virzì
28-06-2005, 22:42
Basta, mai più messaggi privati ingame.

LuVi

sider
28-06-2005, 22:43
Aiuto per un nubbio....
Ho creato le miniere e la centrale solare...che devo fare?
Aspettare ? Quanto?

N3V3RM1ND
28-06-2005, 22:44

LuVi

Quando dico "è scattato" intendo che si è attivato il check box da spuntare. Inutile scrivere messaggi, davvero Lucio... stiamo facendo in modo di far cambiare il sistema, ma per ora resta così

Lucio Virzì
28-06-2005, 22:45
Anche io ho sempre visto l'opzione, non credo che sia automatico...

Ehehe... ti fai voler bene, eh? :D

LuVi

gpc
28-06-2005, 22:48
Ehehe... ti fai voler bene, eh? :D

LuVi

No no, siamo io e Ninja che tiriamo tra di noi degli accidenti a quelli che ci attaccano e se fosse automatico saremmo già stati bannati tutti e due :D

RIC
28-06-2005, 22:55
...........la colpa é di Luvi :D............mentre il poverino implorava pieta' quell'opportunista gli ha attaccato il pianeta(vero Luvi?) e lui mi ha scritto per dirmi che ero un infamone perché mentre lui ha ritirato la flotta che stava attaccando la mia colonia io avevo mandato il mio compagno di merende ad attaccargli il pianeta;io gli ho semplicemte risposto che era stato bene per lui aver ritirato la flotta in attacco perché con tempismo eccezionale(scusate la modestia :D) sarebbero arrivati in loco pochi minuti prima del suo arrivo i miei cruises che l'avrebbero annientato.
Solo che ho usato altre parole e cioé la frase incriminata potrebbe essere questa:
............ti sei salvato il culo ritirando la flotta.......

sider
28-06-2005, 22:57
Mi sa di mezza pirlata sto gioco :sofico:

RIC
28-06-2005, 23:03
..........questo Signore comportandosi in maniera formalmente corretta ma poco cavalleresca non si é fatto molti amici negli spazi siderali......lui non puo' nuocermi poiché il bann dura 24h...... e nel frattempo non potra' racimolare forze sufficienti neanche per scalfire il pianeta dove ho la flotta e domani sera
e per molte sere a venire gli staro' molto molto molto vicino :D

gpc
28-06-2005, 23:09
..........questo Signore comportandosi in maniera formalmente corretta ma poco cavalleresca non si é fatto molti amici negli spazi siderali......lui non puo' nuocermi poiché il bann dura 24h...... e nel frattempo non potra' racimolare forze sufficienti neanche per scalfire il pianeta dove ho la flotta e domani sera

Ma ce l'hai con Luvi?

Lucio Virzì
28-06-2005, 23:11

E nel frattempo lo si mazzola per benino.... non gli si darà il tempo di far nulla...

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 06-29 00:05:57, appena si giunge a battaglia:

1) Attaccante LuVi (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia p. 7 - Incrociatore 13 - Cargo g. 2

Difensore D niel (xx:xx:xx)
Tipo: Miss. 8 - Laser l. 3 - Sonda spia 5 - P.cup.sc. 1

3) Attaccante LuVi (xx:xx:xx)
Tipo: Caccia p. 7 - Incrociatore 13 - Cargo g. 2

Difensore D niel (xx:xx:xx)
Distrutto

L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura: 0 Metallo, 0 Cristallo e 0 Deuterio

L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 47000 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 1500 Cristallo.

-- Generato con Combat Report Beautifier (http://tizworld.altervista.org/ogame/cr-beautifier.php)

Lucio Virzì
28-06-2005, 23:12
Ma ce l'hai con Luvi?

Ci conociamo da anni e siamo pure alleati.;)

LuVi

Swisström
28-06-2005, 23:16
Beh, ma tu sei malato! :D:D Io quando vado a nanna vado a nanna, non metto sveglie per ogame!!! :asd: :asd:

Si manda tutto in giro, si spollastra il primo UFC che capita e la mattina ti ritrovi il tessoooro :D:D:D

finora tu non hai osato attaccare me o elche... mentre noi (elche) l'abbiamo fatto :asd:

E poi, sai, qui c'è qualcuno che si sveglia presto per andare a lavoro, sai? :D

LuVi

Ehi! anche io mi sveglio presto per il lavoro :fagiano:

poi in effetti sbadiglio un centinaio di volte a giornata :fagiano:

Lucio Virzì
28-06-2005, 23:21
finora tu non hai osato attaccare me o elche... mentre noi (elche) l'abbiamo fatto :asd:

Ma quando mai?!!? Una probe non è un attacco! :D

Ehi! anche io mi sveglio presto per il lavoro :fagiano:

poi in effetti sbadiglio un centinaio di volte a giornata :fagiano:

Eh si, il duro mestiere del cazzeggiatore professionista.

LuVi

Peach1200
28-06-2005, 23:25
Quando dico "è scattato" intendo che si è attivato il check box da spuntare. Inutile scrivere messaggi, davvero Lucio... stiamo facendo in modo di far cambiare il sistema, ma per ora resta così
...ti ho scritto anch'io una mail stasera per lo stesso motivo (ban per insulti pesanti)... ma visto quello che hai scritto negli ultimi messaggi, vedo che è un problema molto diffuso!
Vabbè, aspetterò con un po' di pazienza fino a domani... :)

Lucio Virzì
28-06-2005, 23:32

Va beh, ma non ci si potrebbe mettere una "Pezza", nel frattempo?
Comunque sia, questo utente scorretto avrà il fatto suo.

LuVi

sider
28-06-2005, 23:35
Ok ho capito un pò di cose....mi sono letto il tutorial e registrato nell'universo 4 di .org
ed ho fatto richiesta per entrare nell'alleanza HWU :)

Auguratemi buona fortuna!

N3V3RM1ND
28-06-2005, 23:38
Va beh, ma non ci si potrebbe mettere una "Pezza", nel frattempo?
Comunque sia, questo utente scorretto avrà il fatto suo.

LuVi

Mi spiace, Lucio, ma sebbene sia convinto della buona fede di Ric, non posso fare nulla, devo mantenermi neutrale. Ricevo decine di mail al giorno per questi ban, e a tutti dico la stessa cosa, cioè che il ban non si può togliere.

Swisström
28-06-2005, 23:49
Ma quando mai?!!? Una probe non è un attacco! :D

boh... a me aveva detto di averti attaccato con tutta la flotta... ma la tua era fuori

Eh si, il duro mestiere del cazzeggiatore professionista.

LuVi

GIovedì ti do l indirizzo della webcam cosi controlli da te :fagiano:

Swisström
28-06-2005, 23:50
Mi spiace, Lucio, ma sebbene sia convinto della buona fede di Ric, non posso fare nulla, devo mantenermi neutrale. Ricevo decine di mail al giorno per questi ban, e a tutti dico la stessa cosa, cioè che il ban non si può togliere.

piuttosto togli il mio dal forum... i 3 giorni son passati abbondantemente

majino
28-06-2005, 23:54
scusate, ma se faccio una spiata e vedo soltanto le risorse (non c'è neanche defence, fleet, ecc) ma il counterspionage e a 0% che vuol dire? un c'ha nulla? :D

Lucio Virzì
29-06-2005, 00:00

Ban... Bon... passerà... ma puoi metterlo almeno, in vacation fino al termine del ban, per evitare saccheggi?

LuVi

Lucio Virzì
29-06-2005, 00:01
boh... a me aveva detto di averti attaccato con tutta la flotta... ma la tua era fuori

Ah, beh, un aborto di attacco....

GIovedì ti do l indirizzo della webcam cosi controlli da te :fagiano:

Me ne fregasse qualcosa! :D

LuVi

__M@ster__
29-06-2005, 02:35
ragazzi :mad: ..ma come mai ho inviato 5 sonde su un pianeta e non sono piu tornate? :mad: che sarà mai successo? mi è arrivato un mex con scritto che sono state distruttea al primo colpo...ma èra solo una spiata...qualcosa non torna :mad: c'è una spiegazione?

GRRRR qualche testa cadrà per questo! :mad:

Lucio Virzì
29-06-2005, 07:03
ragazzi :mad: ..ma come mai ho inviato 5 sonde su un pianeta e non sono piu tornate? :mad: che sarà mai successo? mi è arrivato un mex con scritto che sono state distruttea al primo colpo...ma èra solo una spiata...qualcosa non torna :mad: c'è una spiegazione?

GRRRR qualche testa cadrà per questo! :mad:

Sarà mica il mio pianetino principale? :D
Sto appunto raccogliendo i detriti delle sonde di uno che si pensava che stando sveglio fino alle 3.00 poteva raccogliere qualche briciola :asd: :asd:
Mi fanno morire... :D

LuVi

xnavigator
29-06-2005, 07:58
Sto appunto raccogliendo i detriti delle sonde di uno che si pensava che stando sveglio fino alle 3.00 poteva raccogliere qualche briciola :asd: :asd:

LuVi

con quali difese l'hai distrutte? :)

majino
29-06-2005, 08:57
madò ragazzi ho iniziato la ricerca del terzo livello dell'hyperspace engine.. 15 ore... un monte di risorse.. e il quarto livello è il doppio giusto? chissà come cavolo faccio a fare 160k cristallo!!!

Onisem
29-06-2005, 09:18
madò ragazzi ho iniziato la ricerca del terzo livello dell'hyperspace engine.. 15 ore... un monte di risorse.. e il quarto livello è il doppio giusto? chissà come cavolo faccio a fare 160k cristallo!!!
Infatti io ho accantonato l'idea, per ora...

majino
29-06-2005, 09:25
Infatti io ho accantonato l'idea, per ora...

io voglio fare una battleship :D è il mio scopo di gioco!!!

Lucio Virzì
29-06-2005, 09:38
con quali difese l'hai distrutte? :)

Boh, mi pare una 20na di missili, una dozzina di laser, un paio di heavy, un paio di ion, e la scoppola scudo piccola. ;)

LuVi

Lucio Virzì
29-06-2005, 09:39

Ma su .it? :eek: Io sono ancora al Secondo livello!!!!! :muro:

LuVi

majino
29-06-2005, 09:42

LuVi

macchè su .it, su .org :) ho iniziato da pochino, però sono a 1725 punti... ho iniziato quando voi avete iniziato sull'it più o meno :)

gpc
29-06-2005, 11:03
Sul .org sto per fare la mia prima colonia :cool:

gpc
29-06-2005, 11:19
Io sull'org inizio a farmi rispettare....sull'it sto messo malino.... :O :D

In che universo sei sul .it?

Capirossi
29-06-2005, 11:21
sull'it sto messo malino.... :O :D
vedo :asd:

gpc
29-06-2005, 11:23
Universo 1!
Dammi le coordinate della tua colonia che ti mando un presente!
Te lo spedisco con una battleship che ha una buona capacità di stoccaggio! :D

Peccato sono sul due :fuck:

Capirossi
29-06-2005, 11:25
ecco, tu sei il primo della lista! sporcaccione: basta spiarmi! :D
stai messo bene :asd:
sei fortunato che sei lontano :D :D :D

Capirossi
29-06-2005, 11:34
Ancora mi spiii! :mad:

Una flotta straniera dal pianeta Capirossi box [ :( : :( : :( ] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta LeoLand [ :cool: : :cool: : :cool: ]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

MA che diamine di livello di spionaggio hai! mò lo testo con 12 sondine an@li! Se me le bruci ti odierò tantissimo! :D
ho iniziato prima :asd:
cmq nn sei una preda interessante
have fun :D

gpc
29-06-2005, 11:35
Ancora mi spiii! :mad:

Una flotta straniera dal pianeta Capirossi box [ :( : :( : :( ] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta LeoLand [ :cool: : :cool: : :cool: ]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

MA che diamine di livello di spionaggio hai! mò lo testo con 12 sondine an@li! Se me le bruci ti odierò tantissimo! :D

:sbonk: mi fai morire :rotfl:

__M@ster__
29-06-2005, 14:04

LuVi

no no nn lo è, però nn mi hai risposto:(..come è che sn andate distrutte?

Onisem
29-06-2005, 14:15
Ma la gente si fa difese da 30 missili, 30 laser, più altre cosette varie e poi non ha nemmeno un cargo, uff... Ed io lo nuclearizzo. :O

gpc
29-06-2005, 14:22
La mia prima colonia è già operativa :O 143 slot :cool:

gpc
29-06-2005, 14:26
Checulosenzaritegno!
La mia è un sasso da 63 slot!!!! :mad: :D

E' tattica :O Ho scelto il pianeta giusto nel sistema accanto :O
Ora ho ben due mondi, Gianpaolonia e Gianpaolandia :sbonk:

Cippermerlo HJS
29-06-2005, 15:45
178 slot in posizione 15

ho trovato la mia zona produttiva di deuterio :cool:

vabbè, devo recuperare ben 1 giorno buttato via :mad:

Cippermerlo HJS
29-06-2005, 16:00
E' tattica :O Ho scelto il pianeta giusto nel sistema accanto :O
Ora ho ben due mondi, Gianpaolonia e Gianpaolandia :sbonk:
fantasia estrema con i nomi :asd:

gpc
29-06-2005, 16:04
fantasia estrema con i nomi :asd:

Effettivamente... il problema è un eventuale terzo pianeta che non saprei come chiamarlo :asd:

@ Cercaccheo ( :D ): guarda che siamo alleati, pistolino :ciapet:

Capirossi
29-06-2005, 16:06
GianPaolo C(cognome)
:winner:
che fantasia ... :asd:

ninjathoo
29-06-2005, 16:14

LuVi :D :D :D

gpc
29-06-2005, 16:18
Tu sei quel "Gianpaolo"? o usi nomi d'arte più o meno volgari? :D

Il mio nome è già segno d'arte, non ho bisogno di nomi d'arte :sborone:
:sofico:

gpc
29-06-2005, 16:19
:D :D :D

Voglio razziareee :cry:
Mi sto abituando sul .org dove ho un pianetino abbandonato stracolmo di roba e sul .it vado leeeeeeeeentoooooooooo visto che non c'è niente da raccogliere.
Ora ho cambiato tattica: visto che mi sono rifatto un po' di flotta, ora potenzio un po' le miniere altrimenti tra un anno sono ancora a fare caccia pesanti...

gpc
29-06-2005, 16:24
Taci va che sull'org ho 4-5 pianeti da 50k e più sempre sguarniti che depredarli è un'orgasmo. Solo bisogna ricordarsi di non superare i 3 attacchi!!! Se sei sul .org uni 4 potremo scambiarci qualche vacca da mungere... (compatibilmente con le distanze)
Ti piace la proposta, eh, cavallo goloso? :D

IIIIIIIHHHHHHHhhhhh (nitrito :D ) siiiiii che mi piace... :sbav:
Hai ICQ?

gpc
29-06-2005, 16:54
Azz, ho visto adesso dove ti trovi: io ho delle belle soffiate ma sono a milioni di anni luce da te!!!! Tutte nella galassia 4!
Icq non l'ho, poverino me! :D

Uff, peccato. Beh, puoi sempre raccoglierli tu e mandarmeli :D

gpc
29-06-2005, 17:07
Certo! Da bere una media? :ciapet:
Ti ho mandato un mess. su ogame con coordinate golose...... L'hai visto?

Ho visto adesso... ma non me ne faccio niente, è talmente lontano che non c'arrivano nemmeno le sonde... :mbe:

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 17:13
Cacchio, io ho 2 colonie e sono entrambe due granelli di sabbia intergalattica :(

Uno è da 94 slot l'altro da 63 , avevo fatto anche un altra colonia da 100 slot ma per sbaglio l'ho distrutta :sofico:

Ciao

gpc
29-06-2005, 17:21
ellamadonna! cioè, è possibile che le sonde non arrivino se l'obiettivo è troppo distante???

Mi dice che non hanno abbastanza spazio a disposizione... suppongo sia per il carburante.

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 17:23
Mi dice che non hanno abbastanza spazio a disposizione... suppongo sia per il carburante.

Prova a ridurre la velocità

Ciao

lanfste
29-06-2005, 17:32
Io mi sono fondato una colonia nel mio sistema ... e indovinate un pò ??

E' di 200 spazi !!!!!! Più grande del pianeta madre !!!!

:cool:

;)

ingpeo
29-06-2005, 17:36
Non è che hai tutte le sonde impegnate oppure tutti gli slot di controllo delle flotte pieni?

gpc
29-06-2005, 17:48
Non è che hai tutte le sonde impegnate oppure tutti gli slot di controllo delle flotte pieni?

No no, non è quello. Quando vado per mandarle la voce "carburante" e "spazio disponibile" diventano rosse, e quando gli do "invia" mi dice che non c'è abbastanza spazio, e in effetti avevo già notato in altri casi che lo spazio per il carburante viene tolto allo spazio disponibile.
Non credo che ridurre la velocità possa servire... mi richiedeva 28 unità di carburante quando lo spazio è di una unità :p

Mauro82
29-06-2005, 17:54
lo spazio è di 5 per sonda, io riducendo al 60% la velocità mi faccio 4 galassie

Charonte
29-06-2005, 18:20
io come colonie sono fortunato
tutte sui 120
ora faccio la terza :O

Mauro82
29-06-2005, 18:37
io come colonie sono fortunato
tutte sui 120
ora faccio la terza :O
la mia colonia più piccola è 174f

Charonte
29-06-2005, 19:01
la mia colonia più piccola è 174f

:( :(

Mauro82
29-06-2005, 19:04
i pianeti più grossi di solito sono quelli dal 4 all'8 ;)

Charonte
29-06-2005, 19:41
spiegatemi una cosa sul recycler e sul combustion engine
ce scritto che a ogni upgrade di combustion aggiunge il 10 % alla velocita del recycler
in parole povere

io sono al livello 6 ora e per andare a 3 sistemi da me ci impiego 3 ore esatte

se porto il livello a 7 ( cioe il 10 % in piu ) in quanto tempo ci arrivo??

2 ore e 50 minuti ?? :confused: :confused:

gpc
29-06-2005, 19:43
spiegatemi una cosa sul recycler e sul combustion engine
ce scritto che a ogni upgrade di combustion aggiunge il 10 % alla velocita del recycler
in parole povere

io sono al livello 6 ora e per andare a 3 sistemi da me ci impiego 3 ore esatte

se porto il livello a 7 ( cioe il 10 % in piu ) in quanto tempo ci arrivo??

2 ore e 50 minuti ?? :confused: :confused:

Poco più di due ore e quaranta, credo... 180 minuti - 10% = 162 minuti = 2 ore e 42.

Charonte
29-06-2005, 19:53
Poco più di due ore e quaranta, credo... 180 minuti - 10% = 162 minuti = 2 ore e 42.

allora non ne vale la pena
forse faccio un livello o 2 in piu poi basta
grazie :D

gpc
29-06-2005, 19:54
allora non ne vale la pena
forse faccio un livello o 2 in piu poi basta
grazie :D

Coi grazie non si campa, mandami qualche cargo di risorse :read:

Charonte
29-06-2005, 19:57
Coi grazie non si campa, mandami qualche cargo di risorse :read:

sono a secco
ho mandato tutto a never :D

gpc
29-06-2005, 20:00
sono a secco
ho mandato tutto a never :D

Devo trovare qualcuno sul .it da saccheggiare o sclero :incazzed:

sbera
29-06-2005, 20:13
Devo trovare qualcuno sul .it da saccheggiare o sclero :incazzed:
dai se vuoi ti do le mie coordinate :O :D

gpc
29-06-2005, 20:16
dai se vuoi ti do le mie coordinate :O :D

Ok ok, mando i cargo soli soletti, tanto non ci sarà bisogno di altro... ma no dai, mando anche un caccia leggero, non si sa mai che ci sia qualche satellite solare :O :D

Lucio Virzì
29-06-2005, 20:22
no no nn lo è, però nn mi hai risposto:(..come è che sn andate distrutte?

Livello di spionaggio più alto, flotta in rada e missiletti :D

LuVi

Lucio Virzì
29-06-2005, 20:23
Su .org sto per fare la mia settima colonia, di cui una da 250 fields :), su .it ne ho solo due :)

LuVi

Peach1200
29-06-2005, 20:59
...appena finito il ban... madò, ma in quanti hanno approfittato di me??!!! Ho trovato la bellezza di 88 nuovi messaggi...
(...ah, un grazie sentito a Capirossi, che mi ha attaccato alle 19:03:05, alle 19:03:20 e dulcis in fundo anche alle 19:03:38...)
In un solo giorno ho perso qualcosa come 800 posizioni in graduatoria generale sull'universo 1... :muro: :muro: :muro:

Maledetti tutti voi approfittatori la fuori... :fuck:

gpc
29-06-2005, 21:11
...appena finito il ban... madò, ma in quanti hanno approfittato di me??!!! Ho trovato la bellezza di 88 nuovi messaggi...
(...ah, un grazie sentito a Capirossi, che mi ha attaccato alle 19:03:05, alle 19:03:20 e dulcis in fundo anche alle 19:03:38...)
In un solo giorno ho perso qualcosa come 800 posizioni in graduatoria generale sull'universo 1... :muro: :muro: :muro:

Io ho visto un fracco di bannati in modalità vacanza... perchè non ti ci sei messo anche tu?

Lucio Virzì
29-06-2005, 21:13

Questa è una cosa schifosa.
Dovrebbero mettere in vacation mode i bannati.

LuVi

Lucio Virzì
29-06-2005, 21:15
Io ho visto un fracco di bannati in modalità vacanza... perchè non ti ci sei messo anche tu?

Da bannato non può farlo.
Se a bannarlo è un GO allora lo possono mettere loro in vacation mode, altrimenti se è system, in automatico, no.
Io non uso quasi più i messaggi ingame, meglio non rischiare.

LuVi

N3V3RM1ND
29-06-2005, 21:19
Questa è una cosa schifosa.
Dovrebbero mettere in vacation mode i bannati.

LuVi

Hai ragione Lucio... io da Game Operator sono daccordo con te... infatti tutti noi GO ci stiamo battendo per far cambiare le cose...

Capirossi
29-06-2005, 21:21

prego :asd:

gpc
29-06-2005, 21:22
Se a bannarlo è un GO allora lo possono mettere loro in vacation mode, altrimenti se è system, in automatico, no.

LuVi

Ah... ecco... perchè io ho sempre visto solo persone bannate in modalità vacanza, credevo che fosse automatico...

gpc
29-06-2005, 21:25
Io ho il livello 2 di spionaggio... ho mandato quattro sonde... come diamine fa a saltarmi fuori solo questo??

Risorse su xxx [xxx] a 06-29 22:20:12
Metallo: 8775 Cristallo: 4542
Deuterio: 1303 Energia: 897
Probabilità di controspionaggio:0%

Peach1200
29-06-2005, 21:39

LuVi
...già, d'ora in avanti niente più messaggi ingame... troppo, troppo rischioso!
Tra l'altro penso di aver scoperto il perchè del ban... un mio amico, dopo aver fondato la sua prima colonia, mi chiede "ma le risorse che avevo caricato sulla colonizzatrice che fine hanno fatto? sono sparite!!" io gli ho risposto "... purtroppo le hai perse tutte... non ci puoi fare un cazzo!"
E per questa stupidata, 800 posizioni sfumate... :muro:

Peach1200
29-06-2005, 21:40
Hai ragione Lucio... io da Game Operator sono daccordo con te... infatti tutti noi GO ci stiamo battendo per far cambiare le cose...
Spero davvero che riusciate a sistemare la cosa... :sperem:

Peach1200
29-06-2005, 21:42
prego :asd:
...beh, purtroppo sei stato uno dei tanti ( :D )... peccato che il gioco tenga memorizzati così pochi messaggi, sarei curioso di vedere in quanti mi hanno attaccato... :mbe:

gpc
29-06-2005, 21:46
...già, d'ora in avanti niente più messaggi ingame... troppo, troppo rischioso!
Tra l'altro penso di aver scoperto il perchè del ban... un mio amico, dopo aver fondato la sua prima colonia, mi chiede "ma le risorse che avevo caricato sulla colonizzatrice che fine hanno fatto? sono sparite!!" io gli ho risposto "... purtroppo le hai perse tutte... non ci puoi fare un cazzo!"
E per questa stupidata, 800 posizioni sfumate... :muro:

Aspetta...
Io ho ricevuto messaggi con parolacce, ma il mittente non è stato assolutamente bannato. Si è attivato solo il tastino "questo messaggio sembra contenere insulti" ma se non è il ricevente a premerlo, non succede niente.
Perchè non riesco a capire, secondo quello che dicono alcuni pare automatico, secondo quello che dicono altri no... :wtf:

Capirossi
29-06-2005, 21:47
...beh, purtroppo sei stato uno dei tanti ( :D )... peccato che il gioco tenga memorizzati così pochi messaggi, sarei curioso di vedere in quanti mi hanno attaccato... :mbe:
bel pianeta non c'è che dire :D
cmq qualche sondata te l'ho fatta eh ... :D

Peach1200
29-06-2005, 21:50
Aspetta...
Io ho ricevuto messaggi con parolacce, ma il mittente non è stato assolutamente bannato. Si è attivato solo il tastino "questo messaggio sembra contenere insulti" ma se non è il ricevente a premerlo, non succede niente.
Perchè non riesco a capire, secondo quello che dicono alcuni pare automatico, secondo quello che dicono altri no... :wtf:
...boh, anch'io non sono riuscito a capire bene come funzioni questo ban... però mi sembrava che si potesse attivare in automatico...
N3V3RM1ND, ci puoi chiarire la cosa?

Peach1200
29-06-2005, 21:52
bel pianeta non c'è che dire :D
cmq qualche sondata te l'ho fatta eh ... :D
...grazie, ne vado molto orgoglioso! :O :D

gpc
29-06-2005, 21:55
Io ripeto l'invito per chi non l'avesse visto prima... ho iniziato un nuovo pianeta sul .es, se vuole venire qualcuno facciamo un'alleanza di italiani per far vedere agli iberici come si gioca :O :D

Lucio Virzì
29-06-2005, 22:03
Io ho il livello 2 di spionaggio... ho mandato quattro sonde... come diamine fa a saltarmi fuori solo questo??

Risorse su xxx [xxx] a 06-29 22:20:12
Metallo: 8775 Cristallo: 4542
Deuterio: 1303 Energia: 897
Probabilità di controspionaggio:0%

Prova da me, vedi che ti esce fuori :asd: :asd:

LuVi

Lucio Virzì
29-06-2005, 22:08
Io ripeto l'invito per chi non l'avesse visto prima... ho iniziato un nuovo pianeta sul .es, se vuole venire qualcuno facciamo un'alleanza di italiani per far vedere agli iberici come si gioca :O :D
No, plis... pure su .es no... impazzisco :D:D

LuVi

N3V3RM1ND
29-06-2005, 22:11
...boh, anch'io non sono riuscito a capire bene come funzioni questo ban... però mi sembrava che si potesse attivare in automatico...
N3V3RM1ND, ci puoi chiarire la cosa?

Quando si invia un messaggio contenente parolacce, fallibile che sia questo lo sappiamo, esce la fatidica casellina. Se chi lo riceve non clicca sulla casellina il ban non parte. Se, al contrario, chi lo riceve mette la spunta, ecco che parte il ban, identificato come SYSTEM perchè frutto di un sistema automatico.
Se volete altre spiegazioni, ben contento di darle quando si chiedono con educazione... sapeste cosa mi tocca leggere ogni giorno... :mbe:

Lucio Virzì
29-06-2005, 22:18
Quando si invia un messaggio contenente parolacce, fallibile che sia questo lo sappiamo, esce la fatidica casellina. Se chi lo riceve non clicca sulla casellina il ban non parte. Se, al contrario, chi lo riceve mette la spunta, ecco che parte il ban, identificato come SYSTEM perchè frutto di un sistema automatico.
Se volete altre spiegazioni, ben contento di darle quando si chiedono con educazione... sapeste cosa mi tocca leggere ogni giorno... :mbe:

Hai voluto la bicicletta? :D
Hai voluto fà lo splendido e fregiarti della sigla GO? :D:D:D

E mò te tocca! :D

LuVi

gpc
29-06-2005, 22:20
Prova da me, vedi che ti esce fuori :asd: :asd:

LuVi

Non metto in dubbio che da te non troverei nemmeno il pianeta :D ma questo qui ha un'energia poco superiore alla mia, quindi non è tanto sviluppato come risorse (il pianeta è abbandonato): deve avere più di quattro livelli rispetto a me come spionaggio, quindi almeno 6... vuol dire che ha sviluppato solo quello!!

gpc
29-06-2005, 22:21
No, plis... pure su .es no... impazzisco :D:D

LuVi

Daaaaiiiiii... cos'è un'altro tab in firefox in fondooooo? :O :D

Capirossi
29-06-2005, 22:27
provo a registrarmi
che uni ?

Lucio Virzì
29-06-2005, 22:29
Daaaaiiiiii... cos'è un'altro tab in firefox in fondooooo? :O :D

See.... ho già la bellezza di 11 pianeti da controllare.... sbrocco... :D

LuVi

Capirossi
nn mi fà registrare :mbe:

gpc
provo a registrarmi
che uni ?

http://www.ogame.com.es/
Universo 2

gpc
29-06-2005, 22:30
nn mi fà registrare :mbe:

Uh? :what: Che ti dice?

Capirossi
29-06-2005, 22:30
http://www.ogame.com.es/
Universo 2
http://es.ogame.org/
io andavo lì :sbonk:

Capirossi
29-06-2005, 22:31
uni 12 vorrai dire :asd:

gpc
29-06-2005, 22:32
uni 12 vorrai dire :asd:

No, io mi sono registrato nel 2...

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 22:32
Raga, voi come flotta che usate?

Io ho solo una decina di Incrociatori e qualche caccia pesante :(

Il motore iperspaziale costa :cry:

gpc
29-06-2005, 22:33

Solo? :mbe:
Io ho quattro cargo piccoli e quattro caccia pesanti... :fagiano:

Capirossi
29-06-2005, 22:34
No, io mi sono registrato nel 2...
dice pieno
vabbè lascio perdere
troppo sbatti

gpc
29-06-2005, 22:35
dice pieno
vabbè lascio perdere
troppo sbatti

L'avrò riempito io :sofico:
Vabbè, peccato, resterò solo contro la Spagna :D

Lucio Virzì
29-06-2005, 22:35

Il motore iperspaziale costa :cry:
Dove?
Sul .org uso una flotta di BS, accompagnate da una flottiglia di cruiser e qualche bomber, preceduti da una salva di missili interplanetari.
Sul .it uso una flottiglia di incrociatori ben corazzati, ma le BS sono in vista. ;)

LuVi

Capirossi
29-06-2005, 22:36
L'avrò riempito io :sofico:
Vabbè, peccato, resterò solo contro la Spagna :D
andiamo dai turchi ...
stanno rompendo sull'uni 1 con liver pool rulez :asd:

AnonimoVeneziano
29-06-2005, 23:50
Cacchio!!!

Uno mi ha fregato proprio un bel campo di detriti da 13500 cristalli e 8500 metalli che mi servivano!!! :muro: :muro:

Lucio Virzì
30-06-2005, 06:12
Cacchio!!!

Uno mi ha fregato proprio un bel campo di detriti da 13500 cristalli e 8500 metalli che mi servivano!!! :muro: :muro:

Guarda, arrivati ad un certo punto i recycler cominci a usarli solo sul tuo DF o a pochi secondi dalla tua flotta, dopo averne sderenata una avversaria. ;)
Altrimenti arrivi sempre tardi.

LuVi

sider
30-06-2005, 06:30
Presto sentire parlare di me :sofico:

gpc
30-06-2005, 06:59
A me uno ha spiato questa notte e mi ha attaccato... solo che nel frattempo la mia flotta è tornata a casetta e s'è preso una sonora dose di legnate :D
Solo che io ho perso tutti i cargo e le sonde spia... :rolleyes: E così volevo fare un upgrade questa mattina e mi tocca aspettare di nuovo...

gpc
30-06-2005, 07:00
Presto sentire parlare di me :sofico:

Nei necrologi dei pianeti abbandonati? :asd:

sbera
30-06-2005, 08:05
ieri sera ho ricevuto una spiatina da un certo capirossi. che faccio, lo attacco? :asd:

Capirossi
30-06-2005, 08:10
ieri sera ho ricevuto una spiatina da un certo capirossi. che faccio, lo attacco? :asd:
:rotfl:

sbera
30-06-2005, 08:13
:rotfl:
maledetto! le mie sonde spia! :mad:
mi ci ero affezzionato :(
cmq complimenti per il pianetino ;)

Capirossi
30-06-2005, 08:15
maledetto! le mie sonde spia! :mad:
mi ci ero affezzionato :(
cmq complimenti per il pianetino ;)
grazie :sborone:

Capirossi
30-06-2005, 08:27
Sul campo bersaglio 0 metallo e 1500 cristallo stanno fluttuando nello spazio. Hai raccolto 0 metallo e 1500 cristallo.
grazie sbera :Prrr:

sbera
30-06-2005, 08:36
grazie sbera :Prrr:
usali solo per fare sonde spia mi raccomando :O

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 08:38
riesce a farne a mala pena 1 :O

Capirossi
30-06-2005, 08:46
ma anche no :O

Capirossi
30-06-2005, 08:51
Domandina: se appiccico ad una colonia uno small shield dome dei soli cargo non possono rubarmi risorse, no? Cioè, devono prima sfondare la barriera?
fai una simulazione e vedi :O

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 09:42
Domandina: se appiccico ad una colonia uno small shield dome dei soli cargo non possono rubarmi risorse, no? Cioè, devono prima sfondare la barriera?
sì vabbè, sai quanto dura?

mos
30-06-2005, 09:49
esagerato, con quello che costa lo shield dome :D

ti bastano un paio di laser o missili

rbianco
30-06-2005, 09:59
Posto anche qui questa domanda che mi assilla:

E' meglio 1 laser pesante o 4 laser leggeri?

Fate caso che tutti i valori del pesante sono uguali a quelli del leggero moltiplicati per quattro... salvo che la potenza di fuoco, che è moltiplicata solo per 2,5!

E' giusto fare un conto del genere, o c'è q.c. che mi sfugge?

Se il ragionamento tiene, allora dovrebbero essere SEMPRE meglio 4 leggeri...

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 10:19
Posto anche qui questa domanda che mi assilla:

E' meglio 1 laser pesante o 4 laser leggeri?

Fate caso che tutti i valori del pesante sono uguali a quelli del leggero moltiplicati per quattro... salvo che la potenza di fuoco, che è moltiplicata solo per 2,5!

E' giusto fare un conto del genere, o c'è q.c. che mi sfugge?

Se il ragionamento tiene, allora dovrebbero essere SEMPRE meglio 4 leggeri...
devi tener conto che i pesanti incassano meglio i colpi anche, mediamente durano 1 round in più, il che magari può aiutarti a pareggiare

boh, io per ora ho fatto solo leggeri e ion cannon, niente pesanti....... e cmq le mie difese non hanno mai sparato praticamente :O

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 13:01
bene hanno mosso guerra contro a me e alla mia alleanza in .it uni1
pronti a farsi valere :boxe:

Louder Than Hell
30-06-2005, 13:09
Io mi sono registrato ieri in .it un. 4 ed oggi in .org un. 4 ;)

majino
30-06-2005, 14:34
io sto accumulando risorse per fare sto cavolo di hyperspace engine livello 4.. ma costa veramente un'esagerazione.. passi il metallo, passi il deuterio, ma 160k cristallo sono veramente un'enormità :) facendo due calcoli, senza contare gli attacchi, ci metto 2 giorni interi per accumulare 100k metallo... :(

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 14:45
io sto accumulando risorse per fare sto cavolo di hyperspace engine livello 4.. ma costa veramente un'esagerazione.. passi il metallo, passi il deuterio, ma 160k cristallo sono veramente un'enormità :) facendo due calcoli, senza contare gli attacchi, ci metto 2 giorni interi per accumulare 100k metallo... :(
e sennò è troppo facile avere le b'ship :O

ghiotto86
30-06-2005, 16:04
ciao raga.
ma mi devo registrare su ogame.org o .it??
è la stessa cosa??

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 16:17
ciao raga.
ma mi devo registrare su ogame.org o .it??
è la stessa cosa??
no sono server e giochi diversi

hwu c'è in .org universo 4 e .it universo 1 (attualmente chiuso)

Onisem
30-06-2005, 16:55
Il mio vicino ha preso talmente paura che s'è fatto 60 lanciamissili, 31 small laser, 5 heavy laser, 4 ion cannons... :rotfl: E che mi ci vuole ora per buttarlo giù? :muro:

Capirossi
30-06-2005, 16:58
Il mio vicino ha preso talmente paura che s'è fatto 60 lanciamissili, 31 small laser, 5 heavy laser, 4 ion cannons... :rotfl: E che mi ci vuole ora per buttarlo giù? :muro:
.it ?

Capirossi
30-06-2005, 17:10
Dannazione, la smetti di spiarmi???? :read:
sport preferito :D

Onisem
30-06-2005, 17:18
.it ?
.org

Mauro82
30-06-2005, 18:11
io potrei buttarlo giù ma perderei un paio di heavy fighter e alcuni light, a meno che non sia straricco non mi interessa :O

Lucio Virzì
30-06-2005, 18:31

Non ci fa nulla.
Con qualche missiletto nucleare, qualche giorno fa, ho demolito 600 ML e 300 LL :D

LuVi

Charonte
30-06-2005, 18:33
Non ci fa nulla.
Con qualche missiletto nucleare, qualche giorno fa, ho demolito 600 ML e 300 LL :D

LuVi

i missili interplanetari rullano :asd:

Onisem
30-06-2005, 18:34
Non ci fa nulla.

LuVi
E' quello che stavo pensando, non ho nessuna intenzione di andarci con la flotta. Quanti missili ci vorranno? :D

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 18:47
Non ci fa nulla.

LuVi
quanto impiega mediamente un missile ad arrivare all'obbiettivo? tipo per fare una 20 di ss? 1 galassia?

Onisem
30-06-2005, 19:02
E' quello che stavo pensando, non ho nessuna intenzione di andarci con la flotta. Quanti missili ci vorranno? :D
Acc, ma il silo a livello 3 non mi basta! Portarlo al 4 mi costerebbe un patrimonio, non so se mi convenga optare per le battleships... Qualche consiglio?

sbera
30-06-2005, 19:10
Acc, ma il silo a livello 3 non mi basta! Portarlo al 4 mi costerebbe un patrimonio, non so se mi convenga optare per le battleships... Qualche consiglio?
vai di BS e poi per sfondare le difese usi i bomber ;)

Charonte
30-06-2005, 19:35
voi per recuperare i debris quando attaccate cosa fate ?

cioe

nel menu fleets con le battle ship selezionate il pianeta e subito dopo ordinate ai recycler di raccogliere i detriti su ds del pianeta ?
anche se al momento non ce nulla ?
è possibile ?

come fate a recuperare i detriti subito dopo l'attacco ( se ce ne sono ovviamente )

Charonte
30-06-2005, 19:38
come mai net_runner non è primo :asd:
l'hanno piallato :asd:

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 19:47
voi per recuperare i debris quando attaccate cosa fate ?

cioe

nel menu fleets con le battle ship selezionate il pianeta e subito dopo ordinate ai recycler di raccogliere i detriti su ds del pianeta ?
anche se al momento non ce nulla ?
è possibile ?

come fate a recuperare i detriti subito dopo l'attacco ( se ce ne sono ovviamente )
mandi i recycler a recuperare prima di lanciare l'attacco...... la flotta è più veloce e arriva prima, quindi regolati con i tempi....

i recycler li puoi mandare solo se c'è un campo di detriti....... se non c'è lo crei al volo con 1 sonda spia mandata ad attaccare :D

Charonte
30-06-2005, 19:56
ah ho capito
la sfiga sarebbe che mi fregano quel 1000 di detriti che lascia la spia mentre mando i recycler
si fregano anche i 600 di metallo nell'universo 4 :muro: :muro:

Lucio Virzì
30-06-2005, 19:57

Ad occhio ne basta uno. ;)
In due minuti di volo te la cavi :D

LuVi

sbera
30-06-2005, 20:01
come mai net_runner non è primo :asd:
l'hanno piallato :asd:
me ne sono accorto :asd:

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 20:14
ah ho capito
la sfiga sarebbe che mi fregano quel 1000 di detriti che lascia la spia mentre mando i recycler
si fregano anche i 600 di metallo nell'universo 4 :muro: :muro:
vabbè ne fa 300 di detriti....

e cmq quelli ti servono solo per far partire la recycler ;)

Charonte
30-06-2005, 20:16
ah
quindi se io mando il recycler e mentre è in viaggio qualcuno si pappa i detriti il recycler arriva lo stesso :confused:
giusto ?

sbera
30-06-2005, 20:29
ah
quindi se io mando il recycler e mentre è in viaggio qualcuno si pappa i detriti il recycler arriva lo stesso :confused:
giusto ?
si
inoltre il recycler parte anche se c'è stato in precedenza un campo detriti

Charonte
30-06-2005, 20:45
si
inoltre il recycler parte anche se c'è stato in precedenza un campo detriti

giugto
riassumento

mando una spia a sfracellarsi
faccio partire il recycler sui debris
faccio partire la flotta in modo che arrivi 5 minuti prima dei debris
dovrei essere a posto
:D

sbera
30-06-2005, 21:09
giugto
riassumento

mando una spia a sfracellarsi
faccio partire il recycler sui debris
faccio partire la flotta in modo che arrivi 5 minuti prima dei debris
dovrei essere a posto
:D
ma se c'è già stato un CD anche prima della tua sonda puoi spedirlo lo stesso quindi:
mandi il recycler
se ti da errore fai il procedimento sopra ;)

Onisem
30-06-2005, 21:32
Quanto costa il silo di 4° livello, 160k? :eek:

ghiotto86
30-06-2005, 21:34
raga ma voi in quanto siete diventati operativi, cioè incominciare a spaccar.. ehm rompere il cul@ agli altri :sofico: :sofico:

sbera
30-06-2005, 21:36
raga ma voi in quanto siete diventati operativi, cioè incominciare a spaccar.. ehm rompere il cul@ agli altri :sofico: :sofico:
non ricordo esattamente, cmq nel giro di 10 giorni penso (anche meno)

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 21:37
io dopo 1 settimana, un mio alleato dopo 4 giorni..........

dipende se hai voglia di rischiare a fare qualche cargo rush.....

io inoltre ho perso un giorno perchè..... ero a Gardaland :D

ghiotto86
30-06-2005, 21:38
ah ok.
per il momento sto accumulando metallo e sto potenziando le varie miniere.
faccio bene??

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 21:38
non ricordo esattamente, cmq nel giro di 10 giorni penso (anche meno)
beh dopo 10 giorni se non hai già una flottiglia di heavy fighters meglio nascondersi :D

Lucio Virzì
30-06-2005, 21:40

Su .org dopo due settimane ho fatto il mio primo bottino.
Sempre su .org dopo un mese mi hanno fatto fuori una cinquantina di navi :cry:
Su .it dopo 3 giorni ero in giro a razziare :D

LuVi

ghiotto86
30-06-2005, 21:46
luvi ma che diff ci sono (sostanziali) tra il .org e il .it???? :confused:

Lucio Virzì
30-06-2005, 21:51
lu ma che diff ci sono (sostanziali) tra il .org e il .it???? :confused:

E' tutto più esasperato.
Ci sono pianeti del tesoro con milioni di risorse pronte da essere depredate, così come utenti con migliaia di battleship....
E' internazionale, quindi è più facile "legare" fra Italiani.
C'è l'empire view... troppo comoda, soprattutto quando raggiungi il numero di 8 colonie e, assieme all'empire view scompaiono i banner pubblicitari. :)
Esiste la queue per i buildings, sempre a pagamento, comunque.

LuVi

sbera
30-06-2005, 21:52
beh dopo 10 giorni se non hai già una flottiglia di heavy fighters meglio nascondersi :D
beh, ero protetto dall'alleanza ;)

ghiotto86
30-06-2005, 21:53
quindi senza fare tutte e due contemporanemente quale faccio??

mi pare che tu sia propenso più per .org :oink: :sofico:

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 21:54
beh, ero protetto dall'alleanza ;)
troppo comodo :O

Cippermerlo HJS

.it è appena nato ;)

sbera

si, vieni tra noi nel .org :)
cmq puoi sempre seguire 2 pianeti diversi ;)

ghiotto86
30-06-2005, 21:57
su che universo???

Lucio Virzì
30-06-2005, 21:57

Oddio, se dovessi cominciare ora, forse mi iscriverei a UNI4 del .it, vergine vergine :D

LuVi

ghiotto86
30-06-2005, 22:42
Oddio, se dovessi cominciare ora, forse mi iscriverei a UNI4 del .it, vergine vergine :D

LuVi

ok allora continuo sul 4 uni del .it :D
ciauz

gpc
30-06-2005, 23:08
Ma se uno ha un alleato, come si fa ad attaccare assieme?

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 23:21
Ma se uno ha un alleato, come si fa ad attaccare assieme?
prima attacca uno, poi attacca l'altro :D

almeno in .it si fa così, non so in .org se ci sono altre possibilità :)

Mauro82
30-06-2005, 23:24
finalmente sono entrato nella top 1500 (1463° posto con 6798 punti) :yeah:

ingpeo
30-06-2005, 23:25
Domandina: se premo "cancel" durante la costruzione di un edificio le risorse spese mi tornano o le ho perse per sempre?

gpc
30-06-2005, 23:34
prima attacca uno, poi attacca l'altro :D

almeno in .it si fa così, non so in .org se ci sono altre possibilità :)

Ma le difese si riparano... per questo volevo attaccare assieme.
Quindi non c'è modo di unire le flotte?

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 23:50
finalmente sono entrato nella top 1500 (1463° posto con 6798 punti) :yeah:

in .it con quel punteggio saresti 3° :)

domanda, quanti punti ha il 1° nel vostro universo?

Cippermerlo HJS
30-06-2005, 23:51
Ma le difese si riparano... per questo volevo attaccare assieme.
Quindi non c'è modo di unire le flotte?
che sappia, no..... anche perchè sarebbe un casino con le risorse.....

poi spero facciano qualcosa su questo fronte...... sennò le alleanze perdono molto di valore (il che non è detto sia necessariamente un male...)

Lucio Virzì
01-07-2005, 06:41

Score 16468 (rank 700 of 8881) :cool:

Sono sicuro che a breve vedrò arrivare le migliaia di BS sui miei pianeti :D

LuVi

Louder Than Hell
01-07-2005, 07:30
Domandina: se premo "cancel" durante la costruzione di un edificio le risorse spese mi tornano o le ho perse per sempre?

Tornano tornano...

||ElChE||88
01-07-2005, 08:27
Meglio il mio :O

96021 (rank 224 of 8047)

sbera
01-07-2005, 08:40

questi sono i primi 3 dell'uni 4 .org

Rank Player Alliance Points
1 Mellow Tenjin 195192
2 GhostAss Eridanus 191328
3 Net_Runner OP 181572

fino a pochi giorni fa net_runner era in testa, poi c'è stata la trapanata :D

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 08:42
questi sono i primi 3 dell'uni 4 .org

Rank Player Alliance Points
1 Mellow Tenjin 195192
2 GhostAss Eridanus 191328
3 Net_Runner OP 181572

fino a pochi giorni fa net_runner era in testa, poi c'è stata la trapanata :D

eh d'altro canto il primo è sempre il più ambito
c'è il primo del nostro uni che si lamenta che ogni giorno ha una 30ina di report di spiate :asd:

ghiotto86
01-07-2005, 08:46
meglio è di molto il mio

0 (rank 4410 of 6919) :stordita: :D :D

Capirossi
01-07-2005, 08:47
eh d'altro canto il primo è sempre il più ambito
c'è il primo del nostro uni che si lamenta che ogni giorno ha una 30ina di report di spiate :asd:
che loser :rotfl:

sbera
01-07-2005, 08:52
meglio è di molto il mio

0 (rank 4410 of 6919) :stordita: :D :D
dovresti ritenerti soddisfatto. hai 0 punti e sei davanti a più di 2500 persone :D

ghiotto86
01-07-2005, 09:08
dovresti ritenerti soddisfatto. hai 0 punti e sei davanti a più di 2500 persone :D

eheheh già

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 10:13
oh che bello, universo 1 è andato a farsi benedire :asd:

Armin
01-07-2005, 10:14
Aiuto, non riesco + ad entrare in Ogame.it...mi dice che il giocatore è inesistente :confused:
Che può essere successo?

Bolzo5
01-07-2005, 10:15
ma che sfortuna,stamattina mi alzo e manca la corrente in tutto il quartiere,poi quando torna vado su ogame e il mio giocatore non è segnato come esistente :muro:
non solo a me,sul forum c'è un bel gruppetto di persone nell'uni1 con questo problema(pare sia down il db con i nostri pg)

mos
01-07-2005, 10:19
Aiuto, non riesco + ad entrare in Ogame.it...mi dice che il giocatore è inesistente :confused:
Che può essere successo?
boh... anche a me da inesistente e ho un attacco in corso :D

trecca
01-07-2005, 10:22
idem... forse è crollato il Db di ogame.it visto che lo fa a tutti :muro:

http://www.ogame162.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=8000&postdays=0&postorder=asc&start=0

supermario_bros
01-07-2005, 10:25
anche io non entro e ho 3 attacchi in corso :cry:

Peach1200
01-07-2005, 10:31
Ma dai, cos'hanno combinato??!
...io stavo aspettando l'arrivo di Capirossi... :D

Casux
01-07-2005, 10:46
ma che sta succedendo su ogame.it mi hnno cancellato l'account???

"Questo giocatore non esiste! - Registra un nuovo giocatore here"

rivoglio il mio pianeta

sbera
01-07-2005, 10:50
tratto dal forum di ogame.it

ATTENZIONE

Lo staff di ogame.it comunica che si è verificato un problema al server 171, quello utilizzato dall'universo 1. QUesto comporta l'impossibilità d'accesso nei vostri account, abbiamo già avvisato la Gameforge (responsabile del sistema), la quale è già al lavoro per riparare il guasto.

Vi chiediamo di non più scrivere nè replicare ai topic riguardanti questo problema e di portare pazienza

Grazie
Team ogame.it

mos
01-07-2005, 10:55
basta che non sparisca nel nulla la mia flotta.. :O :D

Capirossi
01-07-2005, 10:56
Ma dai, cos'hanno combinato??!
...io stavo aspettando l'arrivo di Capirossi... :D
hanno sistemato i server :D
ti è andata male :Prrr:

Peach1200
01-07-2005, 11:11
hanno sistemato i server :D
ti è andata male :Prrr:
...e ci credo che mi è andata male! http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/o9-sediata.gif
Il cargo grande era stato creato apposta per l'occasione... :muro:

Capirossi
01-07-2005, 11:16
...e ci credo che mi è andata male! http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/o9-sediata.gif
Il cargo grande era stato creato apposta per l'occasione... :muro:
si ho visto
che :ciapet: :D

majino
01-07-2005, 12:01
ho fatto l'attacco più ciccione mai fatto...

He captures
35052 Metal, 33142 Crystal and 7295 Deuterium

:) forse ce la fo a far partire sto cavolo di hyperspace engine liv.4 entro stasera.. :)

gpc
01-07-2005, 12:21
Se attacco un pianeta inattivo che appartiene ad una alleanza, se ne possono accorgere?

sbera
01-07-2005, 12:25
Se attacco un pianeta inattivo che appartiene ad una alleanza, se ne possono accorgere?
se è inattivo non se ne accorge nessuno,nemmeno i componenti dell'alleanza

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 14:21
il coraggio di certa gente
prima muove guerra a noi, poi dopo che stanotte abbiamo mollato botte a destra e a sinistra, vanno a stringere alleanza con gente più forte....

qualcuno si vuole divertire? (.it uni1)

sbera
01-07-2005, 14:28
il coraggio di certa gente
prima muove guerra a noi, poi dopo che stanotte abbiamo mollato botte a destra e a sinistra, vanno a stringere alleanza con gente più forte....

qualcuno si vuole divertire? (.it uni1)
io :D

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 14:32
spiego in 2 secondi la situazione

io .it uni1 sono Black Dawn, amministratore dell'Alleanza Serenissimo Veneto Impero

ieri l'alleanza FF (Fandango Federation) ci ha mosso guerra... benissimo noi iniziamo, facciamo i danni...
intanto questi qua chiedono alla Holy Guild (TOMSHW), che al momento della dichiarazione erano solo NAP, un maggiore aiuto....

vabbè veramente coraggiosi
qui (http://www.ogame162.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=7503) il thread sulla nostra guerra

ninjathoo
01-07-2005, 14:41
spiego in 2 secondi la situazione

io .it uni1 sono Black Dawn, amministratore dell'Alleanza Serenissimo Veneto Impero

ieri l'alleanza FF (Fandango Federation) ci ha mosso guerra... benissimo noi iniziamo, facciamo i danni...
intanto questi qua chiedono alla Holy Guild (TOMSHW), che al momento della dichiarazione erano solo NAP, un maggiore aiuto....

vabbè veramente coraggiosi
qui (http://www.ogame162.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=7503) il thread sulla nostra guerraVabbè ragazzi, ma in guerra le alleanze cambiano e i destini anche.
;)

gpc
01-07-2005, 14:46
Vabbè ragazzi, ma in guerra le alleanze cambiano e i destini anche.
;)

E' ridicolo perchè tra ieri ed oggi nell'universo 2 del .it sono spuntati un fracco di pianeti inattivi da due settimane... tutto contento li vado a spiare e vedo che sono tutti pianeti su cui non è stato fatto NIENTE e di conseguenza di trovano con poche centinaia di risorse. Deduco che l'universo 2 sia stato aperto poco più di due settimane fa...

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 14:49
Vabbè ragazzi, ma in guerra le alleanze cambiano e i destini anche.
;)
vabbè ma è cmq da codardi
visto che loro ci hanno attaccato........

ninjathoo
01-07-2005, 14:49
E' ridicolo perchè tra ieri ed oggi nell'universo 2 del .it sono spuntati un fracco di pianeti inattivi da due settimane... tutto contento li vado a spiare e vedo che sono tutti pianeti su cui non è stato fatto NIENTE e di conseguenza di trovano con poche centinaia di risorse. Deduco che l'universo 2 sia stato aperto poco più di due settimane fa...Si, siamo trà i primi ad esserci iscritti
:)

gpc
01-07-2005, 14:54
Si, siamo trà i primi ad esserci iscritti
:)

Solo che così mi tocca mandare un cargo di qua, uno di là, e via andare, per raccogliere 1000 risorse alla volta... :stordita:
Comunque se tutto va bene dovrei poter avere l'ultima tecnologia che mi manca per la nave da colonizzazione questa sera, poi chissà quanto mi ci vuole per poterla costruire...

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 14:57
Solo che così mi tocca mandare un cargo di qua, uno di là, e via andare, per raccogliere 1000 risorse alla volta... :stordita:
Comunque se tutto va bene dovrei poter avere l'ultima tecnologia che mi manca per la nave da colonizzazione questa sera, poi chissà quanto mi ci vuole per poterla costruire...
10k 20k 10k

auguri :D

ninjathoo
01-07-2005, 14:57
Comunque se tutto va bene dovrei poter avere l'ultima tecnologia che mi manca per la nave da colonizzazione questa sera, poi chissà quanto mi ci vuole per poterla costruire... Metal:10.000 Crystal:20.000 Deuterium:10.000

E poi devi ricominciare quasi daccapo sul pianeta nuovo

;)

gpc
01-07-2005, 14:59
:read: lo so quanto costa, sul .org ho già una colonia :O
Era per dire, sul .org ho raccimolato tutto coi raid sui pianeti abbandonati, qui chissà quanto ci metterò... :help:

ninjathoo
01-07-2005, 15:05
Era per dire, sul .org ho raccimolato tutto coi raid sui pianeti abbandonati, qui chissà quanto ci metterò... :help:
Anch'io!!! :D Qd ho attaccato l'ho fatto con una che apparteneva ad un'alleanza NAP e un'altra volta ho sbagliato i calcoli e ho attaccato uno che aveva una difesa micidiale. :cry:

Cippermerlo HJS
01-07-2005, 15:08
eh caro, troppo facile così :D

gpc
01-07-2005, 15:09
eh caro, troppo facile così :D

Ohi, mi porto a casa dei 60k di risorse come niente :D

ghiotto86
01-07-2005, 15:13
raga ma come faccio a produrre molta + roba???
cioè sento che parlato di 10k di metallo.
io me li sogno :D :D :D

ninjathoo
01-07-2005, 15:13
raga ma come faccio a produrre molta + roba???
cioè sento che parlato di 10k di metallo.
io me li sogno :D :D :D
Attacca