View Full Version : Ogame: Thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
ghiotto86
01-07-2005, 15:15
Attacca
:D :D
si ma se non costruisco le navi non posso o sbaglio??
dovrò sempre potenziare le miniere per poi creare il cantiere oppure c'è un modo velox??? :D
si ma se non costruisco le navi non posso o sbaglio??
dovrò sempre potenziare le miniere per poi creare il cantiere oppure c'è un modo velox??? :D
Trova pianeti abbandonati, è l'unica...
ghiotto86
01-07-2005, 15:26
Trova pianeti abbandonati, è l'unica...
mmmm
come faccio a trovare pianeti abbondanti e prendere le sue risorse :fagiano: :fagiano:
mmmm
come faccio a trovare pianeti abbondanti e prendere le sue risorse :fagiano: :fagiano:
Scorri i sistemi della galassia finchè non trovi dei pianeti con la "i" o la "I" a fianco del giocatore, spii per controllare che non siano comunque difesi e poi mandi i cargo...
ghiotto86
01-07-2005, 15:30
Scorri i sistemi della galassia finchè non trovi dei pianeti con la "i" o la "I" a fianco del giocatore, spii per controllare che non siano comunque difesi e poi mandi i cargo...
ma per fare i cargo devo fare il cantiere navale giusto??
ma per fare i cargo devo fare il cantiere navale giusto??
Eh per forza! Qualcosina te la devi fare da solo eh :D
ghiotto86
01-07-2005, 15:31
Eh per forza! Qualcosina te la devi fare da solo eh :D
hehehe :sofico: :sofico: :sofico:
raga ma come faccio a produrre molta + roba???
cioè sento che parlato di 10k di metallo.
io me li sogno :D :D :D
all'inizio hai un rate di produzione molto basso, man mano che cresci (razzie su altri pianeti, sviluppi perbenino il tuo) produrrai molto di più.. ma nn è che in 1 gg o due fai tutto :D
__M@ster__
01-07-2005, 17:26
Ragazzi ho una domanda per i più esperti: Sto pensando di fare una colonia...però mi viene il dubbio....che sia meglio non investire in colonie e continuare a investire sul pianeta primario...perchè se fate 2 conti prima che sviluppiate le fabbriche almeno al 10 livello...un po di difese perchè sennò vi depredano subito e ecc avrete speso talmente tanto che per rifarsi ci puo volere molto tempo...quindi sn indeciso...magari se sviluppo il pianeta madre e basta però lo faccio veramente potente, saccheggiando (anche colonie altrui) faccio più risorse che con una colonia.... :fagiano: ..non so... :mc:
Ragazzi ho una domanda per i più esperti: Sto pensando di fare una colonia...però mi viene il dubbio....che sia meglio non investire in colonie e continuare a investire sul pianeta primario...perchè se fate 2 conti prima che sviluppiate le fabbriche almeno al 10 livello...un po di difese perchè sennò vi depredano subito e ecc avrete speso talmente tanto che per rifarsi ci puo volere molto tempo...quindi sn indeciso...magari se sviluppo il pianeta madre e basta però lo faccio veramente potente, saccheggiando (anche colonie altrui) faccio più risorse che con una colonia.... :fagiano: ..non so... :mc:
secondo me le colonie convengono... io ne ho una, e fa un terzo della mia produzione di materie... e c'ho speso, a parte la colonizzatrice, 5k metallo e 5k cristallo per avviare la costruzione delle miniere e della solar plant all'inizio... dopo si è ripagata da sè, e ha già mandato cargo zeppi di roba.. secondo me, è utile..
Charonte
01-07-2005, 17:46
le colonie sono fondamentali
io ne ho 3 ora
1 ) metallo cristallo e deuterio
2 ) solo cristallo e metallo
3) solo cristallo
vedrete che ne tirate su di cose
p.s. il cristallo è il bene piu prezioso
non ce storia
Charonte
01-07-2005, 17:49
ah e la prossima la faccio sotto un motu
cosi quando lo attaccano in 6.000 faccio partire i recycler :asd:
__M@ster__
01-07-2005, 17:59
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-01 18:54:46 , appena si giunge a battaglia::
Attaccante EraSer-01 (x:x:x)
Armi: 30% Scudi: 0% Corazza scafo: 20%
Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.
Numero 4 1 6 3
Armeria: 6.5 6.5 65 195
Scudi 10 25 10 25
Scafo 480 1440 480 1200
Difensore Akilar (x:x:x)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 10%
Tipo Cargo p. Caccia l. Sat. Sol. Miss.
Numero 2 3 1 5
Armeria: 5 50 1 80
Scudi 10 10 1 20
Scafo 440 440 220 220
La flotta attaccante spara 16 volte con una potenza di 1395 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 109 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 11 volte con una potenza di 561 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 111 punti danno
Numero 4 1 6 3
Scudi 10 25 10 25
Scafo 480 1440 480 1200
Tipo Cargo p. Caccia l. Miss.
Numero 1 3 4
Armeria: 5 50 80
Scudi 10 10 20
Scafo 440 440 220
La flotta attaccante spara 14 volte con una potenza di 1005 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 116 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 8 volte con una potenza di 475 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 95 punti danno
Numero 3 1 6 3
Scudi 10 25 10 25
Scafo 480 1440 480 1200
Tipo Caccia l. Miss.
Numero 1 3
Armeria: 50 80
Scudi 10 20
Scafo 440 220
La flotta attaccante spara 13 volte con una potenza di 999 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 62 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 4 volte con una potenza di 290 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 60 punti danno
Numero 3 1 6 3
Scudi 10 25 10 25
Scafo 480 1440 480 1200
Tipo Miss.
Numero 1
Armeria: 80
Scudi 20
Scafo 220
La flotta attaccante spara 13 volte con una potenza di 999 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 20 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 1 volte con una potenza di 80 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 25 punti danno
Numero 3 1 6 3
Scudi 10 25 10 25
Scafo 480 1440 480 1200
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
17531 Metallo, 16403 Cristallo e 5537 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 4000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 32000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 4500 Metallo e 3300 Cristallo.
che NE PENSATE=??? io certe cose nn ci capisco molto...sn solo 2 settiman che gioco :stordita: :D
Charonte
01-07-2005, 18:09
spero che tu sia l'attaccante :asd:
p.s. in 2 settimane io avevo gia un Tom CRUISER :asd:
Charonte
01-07-2005, 18:10
toglietemi una curiosita
serve superare il livello 8 di espionage ?
o si arriva a 8 e basta :confused:
che NE PENSATE=??? io certe cose nn ci capisco molto...sn solo 2 settiman che gioco :stordita: :D
bel bottino ;)
__M@ster__
01-07-2005, 18:20
bel bottino ;)
e purtroppo le mie perdite sn state 2 navi cargo..che sennò c'èrano altri 10000 metallo....
cmq il problema non si pone....appena rientra la flotta lo riattacco con un cargo pesante in + e dovrei fare ancora piu bottino di adesso...anche perchè gli ho piallato la flotta e mezza difesa :D ...che bastard che sn...vabbè ...è il gioco... :D
__M@ster__
01-07-2005, 18:21
toglietemi una curiosita
secondo me si..anche perchè io lo ho a 4 e nel giro di 3 giorni ho perso 5 navicelle spia :mad:
ho appena fatto un bottino da 400,000 :yeah:
__M@ster__
01-07-2005, 19:18
:eek:
quanti millenni sono che giochi? :mbe: :D
||ElChE||88
01-07-2005, 19:25
toglietemi una curiosita
Certo che serve, hai più possibilità di vedere tutto quel che ha l'avversario.
mi sa si e no un mese :asd:
beh, io oggi mi sono fatto poco + di 200k come bottino. non è da buttar via :)
quanti millenni sono che giochi? :mbe: :D
quasi un mese, comunque il mio bottino odierno dovrebbe essere almeno 700000 a meno che prima di sera non trovi ancora qualche pollo da spennare :D
__M@ster__
01-07-2005, 23:18
quasi un mese, comunque il mio bottino odierno dovrebbe essere almeno 700000 a meno che prima di sera non trovi ancora qualche pollo da spennare :D
forse volevi dire con uno 0 in meno ? :mbe: ...mi sembrano un po tantini...per un mese di gioco... :mbe:
forse volevi dire con uno 0 in meno ? :mbe: ...mi sembrano un po tantini...per un mese di gioco... :mbe:
no, intendevo proprio 700k, l'attacco più proficuo di oggi è stato da 400k a cui vanno aggiunti alcuni attacchi minori, ad esempio adesso ne sto facendo uno in 2 ondate che dovrebbe fruttarmi qquasi 200k ;)
questo è quello che sto attaccando adesso con due ondate (circa 130k la prima e 65k la seconda), ma se cerchi con attenzione ne trovi anche con più risorse anche se magari hanno un pò più difese, ma un pò di Battle Ship nella maggior parte dei casi bastano)
Metal: 127519 Crystal: 87956
Deuterium: 41299 Energy: 1030
Fleets
Defence
Missile Launcher 1 Small Laser 6
Buildings
Metal Mine 10 Crystal Mine 10
Deuterium Synthesizer 10 Solar Plant 11
Fusion Plant 5 Robotic Factory 6
Shipyard 4 Research Lab 5
Rocket Silo 1
Research
Espionage Technology 4 Computer Technology 3
Weapon Technology 3 Armour Technology 4
Energy Technology 4 Combustion Engine 4
Impulse Engine 3 Laser Technology 5
||ElChE||88
02-07-2005, 01:05
Non vorrei essere volgare ma....STICA**I!!!
http://img104.imageshack.us/img104/4378/untitled5gd.png
Una roba da nulla eh, poi per farle funzionare bisogna averne due :sofico: :sofico:
(da notare il production time)
Lucio Virzì
02-07-2005, 07:38
no, intendevo proprio 700k, l'attacco più proficuo di oggi è stato da 400k a cui vanno aggiunti alcuni attacchi minori, ad esempio adesso ne sto facendo uno in 2 ondate che dovrebbe fruttarmi qquasi 200k ;)
Lo so.. il fatto è che ci vuole tempo per seguire l'attacco, e io non ce l'ho... alzo sui 3-400 K al giorno con le mie farm preferite, alzo 500 K al giorno con le colonie, ma non faccio attacchi seri da una vita... :(
LuVi
ninjathoo
02-07-2005, 07:44
Come si trasportano i materiali dalle colonie ai pianeti principali?
:confused:
ghiotto86
02-07-2005, 07:59
Una roba da nulla eh, poi per farle funzionare bisogna averne due :sofico: :sofico:
minchia.
e poi ci vogliono 20 giorni per farlo :eek: :eek:
ninjathoo
02-07-2005, 08:21
Nessuna risposta?
selezioni un cargo(se ne hai costruito uno sulla colonia)e metti trasporto di quello che vuoi portare a casa,se devi mandare il cargo dal pianeta principale selezione deployment ed una volta arrivato carichi quel che ti serve.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Scusate... se mando un recycler su un pianeta con dei cocci rotti attorno, se ci sono difese me lo abbattono oppure non se ne accorgono?
Charonte
02-07-2005, 09:16
Scusate... se mando un recycler su un pianeta con dei cocci rotti attorno, se ci sono difese me lo abbattono oppure non se ne accorgono?
se ne accorgono solo se hanno una falange
se ne accorgono solo se hanno una falange
Benissimo, grazie :sbav:
Very_Bastard
02-07-2005, 09:19
Forse ho fatto una cavolata, ho lanciato la costruzione senza avere controllato se avevo posto nell'hangar! Ora mi sono state tolte le risorse, ma il production time è bloccato (tra l'altro non posso annullare l'operazione!)
Spero di riuscire a sbloccare la cosa appena arrivero ad avere le risorse per alzare la computer tech...
Qualcuno di voi è incappato nella cosa?
Charonte
02-07-2005, 09:22
occhio mandali sui detriti quando selezioni la flotta
mai il pianeta :)
Charonte
02-07-2005, 09:23
Forse ho fatto una cavolata, ho lanciato la costruzione senza avere controllato se avevo posto nell'hangar! Ora mi sono state tolte le risorse, ma il production time è bloccato (tra l'altro non posso annullare l'operazione!)
Spero di riuscire a sbloccare la cosa appena arrivero ad avere le risorse per alzare la computer tech...
Qualcuno di voi è incappato nella cosa?
io mai
mi sembra che devi aspettare che finisca lo shipyard e poi dovrebbe continuare
Charonte
02-07-2005, 09:24
pero gianpaolo :asd:
sta venendo su bene sulll'org
gia la bellezza di 766 punti
non male :O :O :O
Lucio Virzì
02-07-2005, 09:28
Sempre più niubbo per me, mannaggia :muro: 18238 (rank 657 of 8826)
Charonte
02-07-2005, 09:33
:asd:
niubbo rulez :asd:
Very_Bastard
02-07-2005, 09:34
io mai
mi sembra che devi aspettare che finisca lo shipyard e poi dovrebbe continuare
Diciamo che potevano bloccare la cosa e mettere un messaggio di errore del tipo: spazio insufficente
Ora mi ritrovo ad aspettare una cifra per avere le risorse per ampliare i miei spazi, mettere il tasto cancella come qualsiasi costruzione no? :muro:
niubbo rulez :asd:
ma scusate, come funziona sta cosa della protezione newbie? va a differenza punteggio? perchè ci sono tanti pianetini con l'user di colore verde che posso spiare e attaccare, altri no. poi ce ne sono tanti con l'user bianco che nn posso spiare ne attaccare sempre per la newbie protection... qualcno mi spiega?? :)
Stiamo lavorando per noi :O
Faccio lo spazzino dei pianeti abbandonati, raccatto tutto :D
Tanto non m'attacchiiiiiii siamo alleatiiiiiiii :O
Lucio Virzì
02-07-2005, 10:16
ma scusate, come funziona sta cosa della protezione newbie? va a differenza punteggio? perchè ci sono tanti pianetini con l'user di colore verde che posso spiare e attaccare, altri no. poi ce ne sono tanti con l'user bianco che nn posso spiare ne attaccare sempre per la newbie protection... qualcno mi spiega?? :)
Ciò che dici è strano.
Se ha meno di un quinto dei tuoi punti è verde, noob protection, non puoi attaccarlo.
Se ha più di un quinto dei tuoi punti, o ha superato i 5000, è bianco, e puoi attaccarlo.
LuVi
Diciamo che potevano bloccare la cosa e mettere un messaggio di errore del tipo: spazio insufficente
Ora mi ritrovo ad aspettare una cifra per avere le risorse per ampliare i miei spazi, mettere il tasto cancella come qualsiasi costruzione no? :muro:
Spazio insufficiente? In che senso? Vuoi dire che c'è un limite alle navi che puoi avere? Dove lo si vede?
Ciò che dici è strano.
Se ha meno di un quinto dei tuoi punti è verde, noob protection, non puoi attaccarlo.
Se ha più di un quinto dei tuoi punti, o ha superato i 5000, è bianco, e puoi attaccarlo.
LuVi
Secondo me è Majino che non sa fare... :asd:
Io invece ho il terrore che mi facciano una razzia sul .it, devo accumulare le risorse per la nave da colonizzazione e per tirar su i 10000 di deuterio che servono ci dovrò stare una giornata senza toccare nulla... e temo che il primo che si accorge che ho un 50k di risorse lì pronte solo per essere prese non si tiri indietro... :muro:
Ciò che dici è strano.
LuVi
capita anche a me di riuscir a spiare ed attaccare alcuni pianeti segnati in verde
Io invece ho il terrore che mi facciano una razzia sul .it, devo accumulare le risorse per la nave da colonizzazione e per tirar su i 10000 di deuterio che servono ci dovrò stare una giornata senza toccare nulla... e temo che il primo che si accorge che ho un 50k di risorse lì pronte solo per essere prese non si tiri indietro... :muro:
...........se mi dai le coordinate ti guardo le spalle io... :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
Lucio Virzì
02-07-2005, 10:23
:stordita:
Lucio Virzì
02-07-2005, 10:25
capita anche a me di riuscir a spiare ed attaccare alcuni pianeti segnati in verde
Mai provato.. ahò... dovrò cominciare a provarci! :D
LuVi
...........se mi dai le coordinate ti guardo le spalle io... :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
Tanto sei su un'altro universo :O
(spero... :stordita: )
Very_Bastard
02-07-2005, 10:28
Spazio insufficiente? In che senso? Vuoi dire che c'è un limite alle navi che puoi avere? Dove lo si vede?
scusa, ma finora non hai mai costruito navi?
lo spazio è legato alla computer tech (azz mi chiedo quelli che hanno 40 navi dovranno avere lvl40...non oso immaginare quante risorse chieda....)
lo spazio è legato alla computer tech (azz mi chiedo quelli che hanno 40 navi dovranno avere lvl40...non oso immaginare quante risorse chieda....)
:sbonk:
Ma quello è il numero di flotte che puoi controllare, mica il numero di navi :D
Charonte
02-07-2005, 10:41
mi immagino net_runner che avra 2000 battleship come minimo con il livello di computer a 2000 :asd:
stralol :asd:
Charonte
02-07-2005, 10:43
ah
quando superate i 5000 non ce piu limite che vi tenga
vi puo anche attaccare il primo in classifica :asd:
Lucio Virzì
02-07-2005, 10:45
Ti stai confondendo con le flotte... in una flotta puoi mettere centinaia di navi.... la computer tech limita il numero di flotte in volo ;)
Io sono a 9, in genere se ne prende un numero pari alle colonie.
LuVi
Charonte
02-07-2005, 10:46
Ti stai confondendo con le flotte... in una flotta puoi mettere centinaia di navi.... la computer tech limita il numero di flotte in volo ;)
Io sono a 9, in genere se ne prende un numero pari alle colonie.
LuVi
io invece non vado basandomi sulle colonie ma sui recycler :asd:
ne mando 15 alla volta da ogni parte :asd:
Non si è mai parlato di una mega alleanza/unione HWU-DPRGI? Non mi immagino cosa ne uscirebbe... :eek:
Charonte
02-07-2005, 10:49
Non si è mai parlato di una mega alleanza/unione HWU-DPRGI? Non mi immagino cosa ne uscirebbe... :eek:
veramente si era parlato di una mega alleanza tutta italiana
spacchiamo il culo a tutti :asd:
altro che motu :asd:
Secondo me è Majino che non sa fare... :asd:
mmm... se ti trovo sull'org ti apro :D anzi no, nn posso se sei nella HWU :mad:
cmq sia luvi prova, perchè io ne attacco spesso di pianetini in verde... e a volte nn mi fa attaccare quelli bianchi.. fidati :)
Charonte
02-07-2005, 11:03
mmm... se ti trovo sull'org ti apro :D anzi no, nn posso se sei nella HWU :mad:
cmq sia luvi prova, perchè io ne attacco spesso di pianetini in verde... e a volte nn mi fa attaccare quelli bianchi.. fidati :)
questo è vero
capita alcune volte
sara forse xche si aggiorna la lista noob in quel momento? :confused: :confused:
Swisström
02-07-2005, 11:14
C'è tanta gente che rosica nell'universo :asd:
Ciao, ho visto che questa notte ti sei divertito... alla prossima l'alleanza ti prenderà di mira quel tanto che basta per renderti la vita impossibile.
Grazie
Salve, questo è il primo ed unico avvertimento.Non saranno tollerati ulteriori attacchi verso i XXX (ZZZ). Ogni ulteriore atto ostile avrà come conseguenza una sistematica rappresaglia nei suoi confronti.
uuu - Ambasciatrice ZZZ
hai attaccato una mia colonia....complimenti, hai vinto un posto nella lista dei bersagli dei XXX....
Cerca di riposare il meno possibile... stai sempre collegato... perchè appena lascerai il controllo per più di qualche ora, verrò a riprendere ciò che è mio con gli interessi...con degli amici....
scusa sbaglaito coordinate :P
Charonte
02-07-2005, 11:17
C'è tanta gente che rosica nell'universo :asd:
l'ultimo è stralol :asd:
Charonte
02-07-2005, 11:22
voi di solito come fate fleet saving ?
io mando i cruiser insieme a un recycler nei campi di detriti al 10 % della velocita
cosi sono sicuro che arriva e torna al 100 % quando volgio io :confused:
voi ?
Charonte
02-07-2005, 11:26
ma è vero? :confused: :confused:
Why is the Espionage Probe attacking me?
If someone kamikaze’s a probe into your planet (a probe on attack mission) it is because he is creating a debris field so he can clean house (collect resources) later.
Before a recycler can be sent to your planet, a debris field must exist. Normally, you only have a debris field AFTER the attack. However, if you kamikaze a probe into the planet, a very tiny debris field is created. It has {0, 0} for resources but it allows you to target your recyclers to that planet and time them to arrive 3 or 4 minutes after the main fleet hits.
A good safety precaution if you are trying to protect your fleet might be to station it on a planet where there’s no debris field. The kamikazee probe will be your early warning system that the recyclers are probably on the move.
The best method of protecting your fleet, is to save your fleet often.
The Battle Report
The following fleets where facing each other on 12-31 19:05:19 , as it came to a battle::
Attacker Hammerfall(x:xxx:x)
Weapons:+60% Shields:+60% Hull Plating:+60%
Type Esp. Probe
Number 1
Weaponry: 0.016
Shields 0.016
Hull 160
Defender VoidHawk(x:xxx:x)
Weapons:+60% Shields:+70% Hull Plating:+60%
Type L.Cargo Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C S.Dome
Number 1 1 56 5 1 3 1
Weaponry: 8 128 160 400 1760 240 1.6
Shields 42.5 34 42.5 170 340 850 3400
Hull 1920 320 320 1280 5600 1280 3200
The attacking fleet fires a total of 1 times with the power of 0 upon the defender. The defender’s shields absorb 0 damage points
The defending fleet fires a total of 348 times with the power of 60721 upon the attacker. The attacker’s shields absorb 0 damage points
Weapons: Hammerfall
Destroyed
Defender VoidHawk
Type L.Cargo Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C S.Dome
Number 1 1 56 5 1 3 1
Weaponry: 8 128 160 400 1760 240 1.6
Shields 42.5 34 42.5 170 340 850 3400
Hull 1920 320 320 1280 5600 1280 3200
The defender has won the battle!
The attacker has lost a total of 1000 Units.
The defender has lost a toteal of 0 Units.
At these space coordinates now float 0 Metal and 300 Crystal.
Comment
1. you don’t have to anymore, you can now target empty debris fields.
cioe si puo mandare il recycler anche se non ce un campo di detriti :confused: :confused:
-------------
e questo ???
io mica lo sapevo
1. Asteroid Fields
If you see a destroyed planet where the number has an A next to it, you can attack it and gain half the resources. While most players move their resources off it first, you can still gain small amounts. Always send an espionage probe first though, if the planet had defenses, they are still active.
Very_Bastard
02-07-2005, 11:34
:doh:
cmq il problema si è risolto era un bug del gioco, ora magicamente e senza far nulla mi è comparsa la nave :)
se non ho capito male il discorso delle flotte: quando seleziono un gruppo di navi dal mio cantiere e le invio verso la destinazione X creo una flotta. questo lo posso fare N volte contemporaneamente a patto di avere la computer tech pari ad N, giusto?
Lucio Virzì
02-07-2005, 11:36
A volte si a volte no
ah
Già :cry:
Ero così contento: avevo appena cominciato a varare le mie prime BS e poi:
The following fleets were facing each other on 07-02 09:23:02 , as it came to a battle::
Attacker Nitrous Ninja (x:x:x)
Weapons: 90% Shields: 90% Hull Plating: 90%
Type B.Ship
Number 90
Weaponry: 1900
Shields 380
Hull 11400
Defender Guille (x:x:x)
Weapons: 60% Shields: 60% Hull Plating: 70%
Type S.Cargo L.Cargo L.Fighter H.Fighter Cruiser B.Ship Recy. Esp. Probe Sol. Sat Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C S.Dome
Number 7 5 18 6 19 6 3 10 8 160 40 5 1 4 1
Weaponry: 8 8 80 240 640 1600 1.6 0.016 1.6 128 160 400 1760 240 1.6
Shields 16 40 16 40 80 320 16 0.016 1.6 32 40 160 320 800 3200
Hull 680 2040 680 1700 4590 10200 2720 170 340 340 340 1360 5950 1360 3400
.....
Attacker Nitrous Ninja (x:x:x)Type B.Ship
Number 89
Shields 380
Hull 11400
Destroyed
The attacker has won the battle!
He captures
42591 Metal, 35329 Crystal and 9800 Deuterium
The attacker has lost a total of 60000 Units.
The defender has lost a total of 1694000 Units.
At these space coordinates now float 247200 Metal and 120900 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 3 %
118 Missile Launcher, 26 Small Laser, 3 Heavy Laser, 2 Ion Cannon, 1 Gauss Cannon, 1 Small Shield Dome could be repaired.
:nera:
L'unica consolazione è che mi sono rimasti i cocci
ma è vero? :confused: :confused:
cioe si puo mandare il recycler anche se non ce un campo di detriti :confused: :confused:
e questo ???
io mica lo sapevo
1 il recycler lo puoi mandare anche dove non c'è attualmente un CD ma dove c'è già stato
2 non ho capito bene perchè non spicco inglish.
Charonte
02-07-2005, 11:53
The following fleets were facing each other on 07-02 09:23:02 , as it came to a battle::
Type B.Ship
Number 90
Shields 380
Hull 11400
Type S.Cargo L.Cargo L.Fighter H.Fighter Cruiser B.Ship Recy. Esp. Probe Sol. Sat Miss. S.Laser H.Laser Gauss Ion.C S.Dome
.....
Number 89
Shields 380
Hull 11400
Destroyed
He captures
118 Missile Launcher, 26 Small Laser, 3 Heavy Laser, 2 Ion Cannon, 1 Gauss Cannon, 1 Small Shield Dome could be repaired.
:friend:
Lucio Virzì
02-07-2005, 11:55
Type B.Ship
Number 90
Shields 380
Hull 11400
.....
Number 89
Shields 380
Hull 11400
Destroyed
He captures
Non te la prendere. ;)
E' capitato a tutti, un mese fa ci ho rimesso 40 BS. ;)
LuVi
ninjathoo
02-07-2005, 11:58
:O Recycler==>proceded==>DF==>proceded==>Harversting==>proceded
;)
Occhio a non mettere planet e attacching sennò ti fanno il c... Ehm te lo distruggono!
:D
Very_Bastard
02-07-2005, 11:59
ah
:cry: aiuto allora
ma voi allora controllate la posizione in classifica del prossimo bersaglio e poi lo sondate?
ninjathoo
02-07-2005, 11:59
Io invece ho il terrore che mi facciano una razzia sul .it, devo accumulare le risorse per la nave da colonizzazione e per tirar su i 10000 di deuterio che servono ci dovrò stare una giornata senza toccare nulla... e temo che il primo che si accorge che ho un 50k di risorse lì pronte solo per essere prese non si tiri indietro... :muro:Qt ti manca? Te li invio subito, solo deuterium?
Charonte
02-07-2005, 12:07
ma voi allora controllate la posizione in classifica del prossimo bersaglio e poi lo sondate?
io lo sondo e basta
prima quelli senza alleanza
se è un'alleanza che non conosco ( mica vado ad attaccare un motu :asd: )faccio search e guardo in quanti sono
se sono pochi non superiore a 3 me ne sbatto e li attacco
p.s. alcuni fanno alleanza da soli cosi gli altri pensano che sia in un'alleanza di piu persone, cosi ci pensa su prima di attaccare , quando magari ce solo lui :asd:
Lucio Virzì
02-07-2005, 12:09
Anche qualche controllino in più :D
Excel rulez :D
LuVi
ninjathoo
02-07-2005, 12:14
Io invece ho il terrore che mi facciano una razzia sul .it, devo accumulare le risorse per la nave da colonizzazione e per tirar su i 10000 di deuterio che servono ci dovrò stare una giornata senza toccare nulla... e temo che il primo che si accorge che ho un 50k di risorse lì pronte solo per essere prese non si tiri indietro... :muro: :eek: :eek: :eek: Ho sbagliato!! Ho selezionato attacking!!! :eek: :eek: :eek:
Scherzo, :D :D :D Solo che ti arriva frà 3h09m02s, fatti trovare!
;)
:eek: :eek: :eek: Ho sbagliato!! Ho selezionato attacking!!! :eek: :eek: :eek:
Scherzo, :D :D :D Solo che ti arriva frà 3h09m02s, fatti trovare!
;)
Wow, ottimo, grazie mille!
Sto raggranellando 1k risorse alla volta dai pianetozzi abbandonati ma è luuuuungaaaa... :p
Mi sto riempiendo di debiti, mi rendo conto. A te serve qualcosa? Ho un po' di metallo che mi avanza...
ninjathoo
02-07-2005, 12:56
Wow, ottimo, grazie mille!
Sto raggranellando 1k risorse alla volta dai pianetozzi abbandonati ma è luuuuungaaaa... :p
Mi sto riempiendo di debiti, mi rendo conto. A te serve qualcosa? Ho un po' di metallo che mi avanza...
Per il momento no, grazie! Qd mi svilupperò un po' di più forse! E non mancherò di fartelo sapere :D
;)
Charonte
02-07-2005, 12:58
ma non è proibito mandare risorse senza che questultimo non mandi a sua volta qualcosa??
ma non è proibito mandare risorse senza che questultimo non mandi a sua volta qualcosa??
Ma siamo alleati... ci aiutiamo... :boh:
ninjathoo
02-07-2005, 13:03
ma non è proibito mandare risorse senza che questultimo non mandi a sua volta qualcosa??Stai tranquillo che dopo si disobbligherà e diventeremo una potenza micidiale! Ti terremo da conto!
:D :D :D
ninjathoo
02-07-2005, 13:04
P.S. Cmq le alleanze vengono costituite apposta, scambi commerciali, aiuti protezione ecc!
;)
Charonte
02-07-2005, 13:18
ho letto meglio
effetivamente avete ragione :stordita:
----
Non possono esser date gratuitamente purtroppo il regolamento è questo ovviamente si ridà a rate considerando che siamo della stessa alleanza, quindi se proprio dovete chiedetelo a uno che ha come minimo 1 colonia e/o è uno Strong player ma sempre della Alleanza
-----
non mi massacrate pero :cry: :cry: :cry: :cry:
ninjathoo
02-07-2005, 13:21
ho letto meglio
effetivamente avete ragione :stordita:
----
Non possono esser date gratuitamente purtroppo il regolamento è questo ovviamente si ridà a rate considerando che siamo della stessa alleanza, quindi se proprio dovete chiedetelo a uno che ha come minimo 1 colonia e/o è uno Strong player ma sempre della Alleanza
-----
non mi massacrate pero :cry: :cry: :cry: :cry:Ma vààààà!!! E chi ti massacra? Aspetta che abbiamo pronte le BS e veniamo a prendere un caffè sul tuo pianetino!
Ma vààààà!!! E chi ti massacra? Aspetta che abbiamo pronte le BS e veniamo a prendere un caffè sul tuo pianetino!
BS... almeno un paio di morti nere... :O :sofico:
Charonte
02-07-2005, 13:47
no no
sul mio sasso non ce niente :asd:
posso darvi un po di lava se volete :asd:
:muro:
ninjathoo
02-07-2005, 13:51
no no
sul mio sasso non ce niente :asd:
posso darvi un po di lava se volete :asd:
:muro:Ci va bene tutto, scarafaggi, topi morti, cadaveri di sciacalli!
Non te la prendere. ;)
LuVi
a me non ancora :Prrr:
devo preoccuparmi? :help:
__M@ster__
02-07-2005, 14:57
raga...una buona anima che scambia,presta, mutua, cristallo? :cry: :cry: :help:
posso scambiare con metallo... :help:
Qualcuno vuole un pò di deuterio, diciamo un 25.000, scambiandolo con cristallo?
Very_Bastard
02-07-2005, 15:45
nuova colonia al 15° posto solo 79 slot :(
domanda: questi slot si occupano solo con gli upgrade delle varie cotruzioni o anche con altro?
ninjathoo
02-07-2005, 15:45
Per tutti e due! Dipende dall'uni e dal .
:)
Per tutti e due! Dipende dall'uni e dal .
:)
Universo 4, .org
ninjathoo
02-07-2005, 15:52
Qualcuno vuole un pò di deuterio, diciamo un 25.000, scambiandolo con cristallo?
Cristallo in cambio di metallo?
||ElChE||88
02-07-2005, 15:57
nuova colonia al 15° posto solo 79 slot :(
Solo?
Per il 15 posto 79 slot sono buoni....poteva tranquillamente capitarti una 30....
ninjathoo
02-07-2005, 16:02
Solo?
Per il 15 posto 79 slot sono buoni....poteva tranquillamente capitarti una 30....
Cos'è uno slot? E a cosa serve?
Very_Bastard
02-07-2005, 16:03
Solo?
in questa ottica mi sento fortunato allora :)
sai dirmi se questi slot si occupano solo con gli upgrade delle fabbriche (metallo,cristallo,deuterio)?
Very_Bastard
02-07-2005, 16:04
diciamo che è lo spazio libero per costruire, più ne hai meglio è ;)
Charonte
02-07-2005, 16:09
in questa ottica mi sento fortunato allora :)
sai dirmi se questi slot si occupano solo con gli upgrade delle fabbriche (metallo,cristallo,deuterio)?
ricerce shipyard
ec...
le difese puoi metterne quante ne vuoi
Very_Bastard
02-07-2005, 16:14
ricerce shipyard
ec...
le difese puoi metterne quante ne vuoi
diciamo allora che sono le infrastrutture ad occupare slot, le ricerche se non erro si condividono..
||ElChE||88
02-07-2005, 16:16
slot = spazio per costruzioni, vedi quanti ne hanno i tuoi pianeti in Riepilogo
1 slot per ogni livello di costruzione.
Lucio Virzì
02-07-2005, 17:28
a me non ancora :Prrr:
devo preoccuparmi? :help:
Arrivo :cool:
LuVi
La faccio una colonia in un pianeta n. 12? Altrimenti devo andare parecchio lontano dal mio pianeta...
Capirossi
02-07-2005, 18:05
La faccio una colonia in un pianeta n. 12? Altrimenti devo andare parecchio lontano dal mio pianeta...
io sul 15 ho fatto 132 spazi :boh:
Charonte
02-07-2005, 18:05
falla
se ti servono materiali da trasportare in breve tempo
io direi di farne 4 nel tuo sistema e altre 4 lontano
Lucio Virzì
02-07-2005, 18:07
1:450:6 M [IHA] Ziemia ( Adamo )
15 IHA 55 673
16 Adamo Write message IHA 114994
Azzo :(
Sondato 4 volte...
LuVi
falla
se ti servono materiali da trasportare in breve tempo
io direi di farne 4 nel tuo sistema e altre 4 lontano
Alè bum! :D
C'ho messo due giorni con l'aiuto di Ninjathoo per farne una, adesso te me ne vuoi far fare otto :D
Swisström
02-07-2005, 18:14
1:450:6 M [IHA] Ziemia ( Adamo )
15 IHA 55 673
16 Adamo Write message IHA 114994
Azzo :(
Sondato 4 volte...
LuVi
speriamo che ti annienti :Asd:
Swisström
02-07-2005, 18:14
io sul 15 ho fatto 132 spazi :boh:
che culo.. una deut farm da 132
Swisström
02-07-2005, 18:16
non è possibile... un altro 4 da 72 slot... sarebbe la quarta colonia che distruggo... secondo me su .it han cannato qualcosa... tutti pianeti minuscoli
non è possibile... un altro 4 da 72 slot... sarebbe la quarta colonia che distruggo... secondo me su .it han cannato qualcosa... tutti pianeti minuscoli
portasfiiiiigaaaaaa
Swisström
02-07-2005, 18:31
portasfiiiiigaaaaaa
:fagiano: prendi per il :ciapet: ? :mbe:
Lucio Virzì
02-07-2005, 18:41
speriamo che ti annienti :Asd:
Difficile, sai? E, comunque, stai continuando a rosicare.
Vieni su .org e ne riparliamo.
LuVi
Lucio Virzì
02-07-2005, 18:42
che culo.. una deut farm da 132
Io ne ho due da 250.
LuVi
||ElChE||88
02-07-2005, 18:43
Io ne ho due da 250.
LuVi
In slot 15 con temperature bassissime?
Se si..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se altrove.....bah, io ne ho da 319 :O
Lucio Virzì
02-07-2005, 18:45
In slot 15 con temperature bassissime?
Se si..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se altrove.....bah, io ne ho da 319 :O
Si parlava di .it
LuVi
||ElChE||88
02-07-2005, 18:50
Si parlava di .it
LuVi
Hai quotato il post di Swiss della deut farm, per quello ho pensato di riferissi a tue deut-farm grandi :)
Lucio Virzì
02-07-2005, 18:53
Hai quotato il post di Swiss della deut farm, per quello ho pensato di riferissi a tue deut-farm grandi :)
;)
LuVi
Difficile, sai? E, comunque, stai continuando a rosicare.
Vieni su .org e ne riparliamo.
LuVi
quoto
vieni sul .org swissino, che ti facciamo il :ciapet:
:fagiano: prendi per il :ciapet: ? :mbe:
Sto facendo la prima colonia dopo due giorni di risparmi e tu vieni a dire che i pianeti son tutti piccoli :ncomment: :D
C'è uno a cui ho già trifolato cinque sonde spie e continua a mandarmene... :D
AnonimoVeneziano
02-07-2005, 19:20
Cazz, ho fatto un attacco non troppo fortunato.
Ho disintegrato 6 incrociatori, un caccia pesante e un cargo grande :(
Intanto mi preparo a colonizzare il mio 4° pianeta sperando di avere un po' più fortuna nelle dimensioni ...
Ciao
Swisström
02-07-2005, 19:33
quoto
vieni sul .org swissino, che ti facciamo il :ciapet:
bha... avete cominciato prima nel .it e ora rosicate perche son piu forte di voi :sbonk: ... se comincio org (cosa che escludo... vista la mancanza di tempo, e caso mai andrei in uni 2 con elche) vi do batoste pure li e poi mi fate inscrivere su .nl :asd:
BeamMeUpScotty!
02-07-2005, 19:44
E' due giorni che provo a fare login e mi da questo errore:
error 404: Datei nicht gefunden!
Das angegebene Dokument konnte auf diesem Server leider nicht gefunden werden.
devo iniziare a preoccuparmi ???
AnonimoVeneziano
02-07-2005, 19:44
Noooooooo!!! Mi ha costruito 2 navi colonizzatrici invece che 1!!!
Che spreco di risorse :(
La seconda è ancora in coda di attesa, è possibile toglierla dalla coda e recuperare le risorse?
Ciao
Charonte
02-07-2005, 19:54
non è che ti colleghi da questo link qua ??
http://www.ogame118.de/php/
Charonte
02-07-2005, 19:55
La seconda è ancora in coda di attesa, è possibile toglierla dalla coda e recuperare le risorse?
Ciao
no
ma non è un problema
la userai piu tardi di sicuro :)
||ElChE||88
02-07-2005, 20:02
Prova www.ogame.org :mc: :mc:
ma porca zozza che due balle, mi attaccano... e la flotta arriva alle 11 di sera. Bastardi, vogliono rovinarmi il sabato sera... :muro:
Swisström
02-07-2005, 20:03
Ciao
hai gia 7 colonie? senno colonizzi 2 pianeti e sei apposto
Non te la prendere. ;)
LuVi
:mano: Non me la prendo (resta pur sempre un gioco ;))
.
.
.
.
.
Si, come no! :rolleyes:
.
.
.
.
1200 punti persi ! :ncomment:
.
.
.
.
Comunque con i "cocci" recuperati ho gia rimesso in cantiere 2 BS :D
.
.
.
.
E mi sono pure iscritto sull'universo 4 di IT :asd:
Solo?
Oppure da 29 :muro:
Ma mi fa una rabbia questo qui che mi attacca alle undici di sera di sabato... andrai in modalità vacanza solo per fargli dispetto :grrr:
Questo qui:
Risorse su xxx[xxx] a 07-02 21:00:52
Metallo: 3790 Cristallo: 8862
Deuterio: 17811 Energia: 1615
Flotte
Nave cargo grande 1 Caccia leggero 1
Caccia pesante 1 Sonda spia 3
Satellite solare 2
Difesa
Lancia-missili 14 Laser leggero 7
Cannone di Gauss 1 Cupola-scudo piccola 1
Probabilità di controspionaggio:15%
Mi sta attaccando con otto navi.
Secondo voi è plausibile che abbia più di caccia pesanti come navi d'attacco?
A chi serve deuterio su .org scambiabile con metallo mi contatti su messanger oppure per pm!
<< NeliaM >>
Vabbuò, ho traferito tutto quello che potevo sulla colonia, ho "spento" tutte le industrie e ho investito il resto di risorse non trasferibili... ora tutto quello che c'è sulla colonia sono 600 metalli. Spero solo che non mi distrugga la flotta che arriva giusto dieci minuti prima del malefico :muro:
Speriamo che non ci siano incrociatori :sperem: se non ci sono dovrei aver vinto automaticamente...
Uhauha, la donna m'ha tirato il pacco per la serata, quando si parla di provvidenza... :D
(comunque questo gioco fa male alla salute :D )
Swisström
02-07-2005, 21:00
:O
Very_Bastard
02-07-2005, 21:08
ma su un pianeta contrassegnato da una A e indicato come pianeta distrutto si può fare qualcosa? magari madare un riciclatrice nel campo di asteroidi?
Tutti fuori eh il sabato sera vedo :D
Very_Bastard
02-07-2005, 21:13
Tutti fuori eh il sabato sera vedo :D
:mad: non farmici pensare... :muro:
Charonte
02-07-2005, 21:14
ma su un pianeta contrassegnato da una A e indicato come pianeta distrutto si può fare qualcosa? magari madare un riciclatrice nel campo di asteroidi?
guarda qua
1. Asteroid Fields
If you see a destroyed planet where the number has an A next to it, you can attack it and gain half the resources. While most players move their resources off it first, you can still gain small amounts. Always send an espionage probe first though, if the planet had defenses, they are still active.
sinceramente non ho mai provato xche l'ho scoperto oggi
tu prova , poi se vedi che i recycler non tornano indietro vuol dire che è successo qualcosa :asd:
Charonte
02-07-2005, 21:15
Uhauha, la donna m'ha tirato il pacco per la serata, quando si parla di provvidenza... :D
questo è un intervento divino :O
non puo essere casuale
anzi ti diro che quello che ti attacca esce battuto e tu gli freghi i detriti :O
questo è un intervento divino :O
non puo essere casuale
anzi ti diro che quello che ti attacca esce battuto e tu gli freghi i detriti :O
Non ho ancora il recycler sul .it :sob:
Charonte
02-07-2005, 21:24
Non ho ancora il recycler sul .it :sob:
allora ti meriti questo :O
BeamMeUpScotty!
02-07-2005, 21:28
non è che ti colleghi da questo link qua ??
http://www.ogame118.de/php/
Si entro da quello perchè il sito www.ogame.org proprio non me lo carica...fino a due giorni fa non mi aveva dato nessun tipo di problema !!!! Aiuto...chissà cosa mi sta succedendo là dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
allora ti meriti questo :O
Se mi mandavi qualche migliaio di risorse per le tecnologie che mi mancano e per costruirli mi consolavi di più :O :D
Voi cosa mi consigliate? Lascio i sette caccia pesanti o li porto via? Ho 20 minuti per decidere...
Charonte
02-07-2005, 21:41
Si entro da quello perchè il sito www.ogame.org proprio non me lo carica...fino a due giorni fa non mi aveva dato nessun tipo di problema !!!! Aiuto...chissà cosa mi sta succedendo là dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
ho capito
anche a me alcune volte non carica
fai un paio di refresh e lascagli il tempo di caricare
p.s. usi firefox ??
Charonte
02-07-2005, 21:41
Se mi mandavi qualche migliaio di risorse per le tecnologie che mi mancano e per costruirli mi consolavi di più :O :D
vuoi 40.000 di cristallo per caso ? :O
Charonte
02-07-2005, 21:43
Voi cosa mi consigliate? Lascio i sette caccia pesanti o li porto via? Ho 20 minuti per decidere...
:boh:
lancia una monetina e decidi
se il destino ti ha fatto stare a casa ci sara un motivo
vai che vinci :O
vuoi 40.000 di cristallo per caso ? :O
Se proprio ti avanzano... :D Magari mettili un po' a mollo nel deuterio, intanto che me li mandi, così si tengono freschi :D
Riguardo alla domanda di prima... secondo te che cosa conviene che faccia? Anche guardano la spiata... :help:
lancia una monetina e decidi
se il destino ti ha fatto stare a casa ci sara un motivo
vai che vinci :O
Ma secondo me non ce li ha i cruiser... non mi dà l'idea che ce li abbia... mumble mumble...
Porca trota... il nome del giocatore che mi sta attaccando... è lo stesso dell'indirizzo del forum della loro alleanza... ergo, probabilmente ha anche qualcosa di più dei cruiser... mi sa che sbaracco tutto :ops2:
BeamMeUpScotty!
02-07-2005, 21:51
ho capito
anche a me alcune volte non carica
fai un paio di refresh e lascagli il tempo di caricare
p.s. usi firefox ??
Si uso firefox...ai voglia te a refreshare...'un ne vol sapere di entrare !
Swisström
02-07-2005, 21:52
Porca trota... il nome del giocatore che mi sta attaccando... è lo stesso dell'indirizzo del forum della loro alleanza... ergo, probabilmente ha anche qualcosa di più dei cruiser... mi sa che sbaracco tutto :ops2:
se sei in uni1 di .it dammi il nome che ti aiuto io
se sei in uni1 di .it dammi il nome che ti aiuto io
No, uni 2, grazie lo stesso...
Comunque è il fondatore dell'alleanza, si chiama Fizban (parente di freeban? :D ) e mi sa che è fortino...
Ma insomma, mi ha appena spiato, ha visto che ho ZERO di tutto, e non richiama la flotta, che fetente...
ghiotto86
02-07-2005, 22:10
raga ma quando vedo la galassia e tutti i pianeti, che significa quei tre pulsanti ??
quelli con l'occhio il verde e naltro??? :confused:
il verde non me lo ricordo, l'occhio serve per mandare le sonde spia automaticamente (il numero da inviare lo puoi impostare in options, di default è 1), l'ultimo serve a mandare messaggi
Swisström
02-07-2005, 22:29
Ma insomma, mi ha appena spiato, ha visto che ho ZERO di tutto, e non richiama la flotta, che fetente...
io non richiamo mai la flotta se il difensore spende tutto... a meno che non puo infliggermi gravi danni e che non ho mandato i recycler..
comunque se tutto va bene fra 1h 25min faccio strike di una decina di incrociatori :asd:
ghiotto86
02-07-2005, 22:36
il verde non me lo ricordo, l'occhio serve per mandare le sonde spia automaticamente (il numero da inviare lo puoi impostare in options, di default è 1), l'ultimo serve a mandare messaggi
e per attaccare??
per andare a prendere le risorse su un pianeta disabitato bastano le navi cargo piccole???
io non richiamo mai la flotta se il difensore spende tutto... a meno che non puo infliggermi gravi danni e che non ho mandato i recycler..
comunque se tutto va bene fra 1h 25min faccio strike di una decina di incrociatori :asd:
L'ha richiamata all'ultimo secondo... :rolleyes:
Ora ho chiesto una NAP :D
Swisström
02-07-2005, 22:56
L'ha richiamata all'ultimo secondo... :rolleyes:
Ora ho chiesto una NAP :D
quel besugo è online invece :( sigh ma perche non escono il sabato sera?
Lucio Virzì
02-07-2005, 23:13
quel besugo è online invece :( sigh ma perche non escono il sabato sera?
Io, ad esempio, sono uscito, son tornato solo ora.
Tu, invece, perchè non esci? :confused:
Tra parentesi, occhiatina veloce con il palmare e UMTS e fleet saving sul .org. :asd:
LuVi
||ElChE||88
02-07-2005, 23:18
Che meraviglia stare dietro solo a un universo invece che 2, molto più facile...
Cmq sto salendo bene, ho 300 belle battleship pronte a pwnare qualcuno :O
Lucio Virzì
02-07-2005, 23:28
Che meraviglia stare dietro solo a un universo invece che 2, molto più facile...
Cmq sto salendo bene, ho 300 belle battleship pronte a pwnare qualcuno :O
Ma esattamente... sto verbo... "pwnare" che azzo vordì? :D:D
LuVi
||ElChE||88
02-07-2005, 23:31
Ma esattamente... sto verbo... "pwnare" che azzo vordì? :D:D
LuVi
pwnare = ownare = distruggere, battere, vincere, ecc ecc (non proprio esattamente, ma non saprei come spiegarlo meglio)
Lucio Virzì
02-07-2005, 23:33
pwnare = ownare = distruggere, battere, vincere, ecc ecc (non proprio esattamente, ma non saprei come spiegarlo meglio)
Un po c'ero arrivato, ma, esattamente, come si giunge a sostituire una "o" con una "p"? Che senso ha?
LuVi
||ElChE||88
02-07-2005, 23:41
Un po c'ero arrivato, ma, esattamente, come si giunge a sostituire una "o" con una "p"? Che senso ha?
LuVi
Mboh, l'assurdità del leet speech :D
LuVi
Sono vicine sulla tastiera...qualcuno una volta avrà sbagliato a digitare "ownare" con "pwnare" e la cosa sarà stata trovata divertente :D
__M@ster__
03-07-2005, 02:37
Sono vicine sulla tastiera...qualcuno una volta avrà sbagliato a digitare "ownare" con "pwnare" e la cosa sarà stata trovata divertente :D
ragazzi..ho trovato un pianeta con oltre 100k di metallo e 70k di cristallo .....solo difeso da 2 lanciamissili :eek: .....ora lo stò ovviamente attaccando con qualunque cargo in mio possesso...e siccome gioco da poco non ne ho molti e non basteranno a fare pulito.....(riattaccherò + volte :D) cmq prima di dire che xulo....volevo chiedere a voi come è possibile una niubbata del genere :mbe: mi sa di trappola....non è che in qualche modo poi me lo mette nel posteriore...? :mbe:
ma porca ...sn tornato da poco a casa...ho un sonno muoio ma la curiosita di aspettare 2 ore sondare e vedere cosa succede è troppa...maledetto ogame :muro: :D
TnS|Supremo
03-07-2005, 02:41
forse ha smesso da giocare?
__M@ster__
03-07-2005, 04:04
forse ha smesso da giocare?
non credo...sn solo 34 minuti che è disconnesso.....e non ha nemmeno alzato le difese :confused: very very very niubbo? :mbe:
Lucio Virzì
03-07-2005, 05:39
ragazzi..ho trovato un pianeta con oltre 100k di metallo e 70k di cristallo .....solo difeso da 2 lanciamissili :eek: .....ora lo stò ovviamente attaccando con qualunque cargo in mio possesso...e siccome gioco da poco non ne ho molti e non basteranno a fare pulito.....(riattaccherò + volte :D) cmq prima di dire che xulo....volevo chiedere a voi come è possibile una niubbata del genere :mbe: mi sa di trappola....non è che in qualche modo poi me lo mette nel posteriore...? :mbe:
ma porca ...sn tornato da poco a casa...ho un sonno muoio ma la curiosita di aspettare 2 ore sondare e vedere cosa succede è troppa...maledetto ogame :muro: :D
Solo cargo mi sa che te li tira giù.
Hai simulato con speedsim?
LuVi
Rinnovo la mia offerta: cedo deuterio, diciamo un 25000, in cambio di cristallo.
io una volta avevo trovato uno con 160k risorse razziabili (quindi un totale di 320k risorse) difeso da soli 2 small laser :D
ps troppo bello "pwned" :asd:
||ElChE||88
03-07-2005, 10:07
Io sulla luna (senza alcuna difesa, dao che di notte le 300 battleship scorazzano libere) ho 1.000.000 deuterio che aspettano solo di essere razziati...ma nessuno li prende :D
i culi del genere non capitano mai a me :cry:
Charonte
03-07-2005, 10:42
Io sulla luna (senza alcuna difesa, dao che di notte le 300 battleship scorazzano libere) ho 1.000.000 deuterio che aspettano solo di essere razziati...ma nessuno li prende :D
perche non sei su org 4 che ti facevo visita ogni notte :cry: :cry:
Charonte
03-07-2005, 10:43
io una volta avevo trovato uno con 160k risorse razziabili (quindi un totale di 320k risorse) difeso da soli 2 small laser :D
ps troppo bello "pwned" :asd:
io sta gente non la trovo mai
la galassia 4 è troppo sfigata
dove sto io sono ci sono tutti giocatori inattivi da 4 settimane e non c'hanno una lira :cry: :cry:
io ho messo a fare le mie prime battleship sull'org :D yuppi!
Charonte
03-07-2005, 10:50
io ho messo a fare le mie prime battleship sull'org :D yuppi!
io vado di colonie x adesso :asd:
faccio la quatra ora
ho un fracco di cristallo che mi avanza :asd:
mi sa che ne ho messo troppo al posto del metallo :asd:
||ElChE||88
03-07-2005, 11:00
perche non sei su org 4 che ti facevo visita ogni notte :cry: :cry:
Perché se provavi a farmi visita le 300 battleship tornavano a casa :asd:
Charonte
03-07-2005, 11:03
Perché se provavi a farmi visita le 300 battleship tornavano a casa :asd:
ma tanto il deuterio non ti serve :sofico: :sofico:
||ElChE||88
03-07-2005, 11:04
ma tanto il deuterio non ti serve :sofico: :sofico:
Infatti.
Finalmente mi sono liberato di quel milione, ora mi stano arrivando 1.5 milioni di metallo e 1 milione di cristallo :O
Charonte
03-07-2005, 11:06
Infatti.
Finalmente mi sono liberato di quel milione, ora mi stano arrivando 1.5 milioni di metallo e 1 milione di cristallo :O
:muro: :muro:
ghiotto86
03-07-2005, 11:14
ma per fare il lacimissili ci vuole la base missilistica???
ditemi di no che 20.000 di metallo non ce la farò mai a farli :D
Charonte
03-07-2005, 11:15
ma per fare il lacimissili ci vuole la base missilistica???
ditemi di no che 20.000 di metallo non ce la farò mai a farli :D
no :)
io vado di colonie x adesso :asd:
faccio la quatra ora
ho un fracco di cristallo che mi avanza :asd:
mi sa che ne ho messo troppo al posto del metallo :asd:
a me serve cristallo
possiamo metterci d'accordo per qualche scambio? :)
mi trovi oggi pomeriggio su msn
BeamMeUpScotty!
03-07-2005, 11:23
Qualcuno mi può aiutare ????
ghiotto86
03-07-2005, 11:24
no :)
e allora come lo faccio a creare??? ho fatto il cantiere navale di primo livello ma non è uscito niente :confused: :confused:
Charonte
03-07-2005, 11:26
a me serve cristallo
possiamo metterci d'accordo per qualche scambio? :)
mi trovi oggi pomeriggio su msn
va bene :)
fra un paio di ore mi tornano i recycler
dovrei averne 25.000 cristallo ( cioe un large cargo ) se ti interessa
Charonte
03-07-2005, 11:27
Qualcuno mi può aiutare ????
anche a me se entro da qua http://www.ogame118.de/php/ non funziona
l'unica è provare sul solito
www.ogame.org
Charonte
03-07-2005, 11:28
e allora come lo faccio a creare??? ho fatto il cantiere navale di primo livello ma non è uscito niente :confused: :confused:
vai su defense e lo trovi :)
ragazzi la base missilistica serve? io ho fatto il primo livello, ora faccio il secondo, ma non so se sarà utile o meno.. secondo voi? :)
Charonte
03-07-2005, 11:43
ragazzi la base missilistica serve? io ho fatto il primo livello, ora faccio il secondo, ma non so se sarà utile o meno.. secondo voi? :)
se non hai nemici potenti al di fuori di 7 sistemi solari x me è inutile :asd:
ghiotto86
03-07-2005, 11:54
vai su defense e lo trovi :)
casso vero.
non ic avevo proprio fatot caso.
grazie :D
BeamMeUpScotty!
03-07-2005, 11:59
anche a me se entro da qua http://www.ogame118.de/php/ non funziona
l'unica è provare sul solito
www.ogame.org
Ma è firefox che da problemi con www.ogame.org ?
Io non ho nessun problema con firefox.
Lucio Virzì
03-07-2005, 12:03
Io ho demolito due colonie.. :( 71 e 38 fields... è la prima volta che lo faccio, e un po m'è dispiaciuto... :(
LuVi
||ElChE||88
03-07-2005, 12:04
Ce l'ho su quasi tutti i pianeti al 4 e non l'ho mai usata... :D
Luca Camillo
03-07-2005, 12:14
Ciao a tutti.
Ho un problema con SA, ogni volta che una missione richiede che un npc mi segua, o salga con me su un veicolo, l' NPC in questione se ne frega bellamente e piuttosto si mette a ballare :eek:
Mi è successo nella missione del treno con Big Smoke, e adesso mi sta ricapitando con la missione della tizia messicana alla quale ho bruciato la casa :D .
C'è modo di risolvere??
Luca Camillo
03-07-2005, 12:15
Scusate ho sbagliato thread :muro: :mc:
Capirossi
03-07-2005, 12:16
Ciao a tutti.
Ho un problema con SA, ogni volta che una missione richiede che un npc mi segua, o salga con me su un veicolo, l' NPC in questione se ne frega bellamente e piuttosto si mette a ballare :eek:
Mi è successo nella missione del treno con Big Smoke, e adesso mi sta ricapitando con la missione della tizia messicana alla quale ho bruciato la casa :D .
C'è modo di risolvere??
:mbe:
Capirossi
03-07-2005, 12:16
Scusate ho sbagliato thread :muro: :mc:
ecco :asd:
Luca Camillo
03-07-2005, 12:17
:mbe:
Ho fatto un po' di confusione :D
Sul .org sto facendo la mia seconda colonia, sul .it devo usare un po' diplomazia o siamo alla mercè del primo che vuole saccheggiarci :mc:
N3V3RM1ND
03-07-2005, 12:24
Anche se provi da http://ogame.org ?
Lucio Virzì
03-07-2005, 12:26
Ciao a tutti.
C'è modo di risolvere??
:read: qui si parla di ogame!!! :D :asd:
LuVi
Seconda colonia, 187 slot, a cinque pianeti dal mio :yeah:
Charonte
03-07-2005, 13:54
Seconda colonia, 187 slot, a cinque pianeti dal mio :yeah:
3 colonia fatta 1 ora fa
un buco da 67 spazi
:sob: :sob:
3 colonia fatta 1 ora fa
un buco da 67 spazi
ghghgh :asd:
:Perfido:
Swisström
03-07-2005, 14:00
3 colonia fatta 1 ora fa
un buco da 67 spazi
io finalmente dopo 5 distrutte ne ho azzeccata una a 180 slot :|
Charonte
03-07-2005, 14:01
ghghgh :asd:
:Perfido:
:mad: :mad: :mad:
la usero solo x il cristallo :muro: :muro: :muro:
pero essendo al 3 posto poteva andarmi peggio :mc:
Charonte
03-07-2005, 14:01
io finalmente dopo 5 distrutte ne ho azzeccata una a 180 slot :|
ellamadonna
non ti soddisfavano ?
x una colonia a me bastano 100 slot
BeamMeUpScotty!
03-07-2005, 14:02
Anche se provi da http://ogame.org ?
Si...la pagina mi esce bianca...
Charonte
03-07-2005, 14:04
a me esce subito :confused:
mai stato cosi veloce
Siete a conoscenza di campi di detriti "interessanti" nell'universo 4 del .org, galassia 1, tra i sistemi 200 e 350?
N3V3RM1ND
03-07-2005, 14:26
A me funziona con volpe di fuoco senza problemi... prova a cancellare tutti i file temporanei e rimuovere i cookie... controlla anche eventuali livelli di sicurezza...
Swisström
03-07-2005, 14:28
A me funziona con volpe di fuoco senza problemi... prova a cancellare tutti i file temporanei e rimuovere i cookie... controlla anche eventuali livelli di sicurezza...
Nevermind,
non sai mica quando uscirà (se) la versione a pagamento per oGame.it?
Saluti
Swisström
03-07-2005, 14:29
ellamadonna
non ti soddisfavano ?
x una colonia a me bastano 100 slot
si si... come detto dopo 5 colonie "buco del culo" da meno di 100 slot ne ho beccata una da 180... certo che trovarne una come la mia terza colonia (310) sarebbe bello :sad:
Sajiuuk Kaar
03-07-2005, 14:32
Prendendo spunto da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945649
Ragazzi, non potete non giocare ad ogame.
Voi che come me, e tanti altri, condividete il sogno della ricerca di intelligenza sulla terr... ehm... nell'universo .... non potete non restare affascinati da questo splendido gioco strategico in tempo reale da giocarsi online ma che permette anche a chi, come me, non è dotato di ampia banda, di divertirsi!
Andate su e registratevi in un qualunque universo.
Considerate, però, che io e molti altri che conoscete (DPRGI ) siamo nell'universo 4.
Sarebbe simpatico rinnovare la vecchia sfida a colpi di workunit trasformandola in vere e proprie battaglie spaziali!
Registratevi e create una vostra alleanza, vi aspettiamo nell'universo 4!
LuVi (Pianeta LuVi-3011 Alleanza DPRGI FE)
****** Istruzioni per l'alleanza HW by N3V3RM1ND *******
Per fare richiesta di ingresso nella HWU Federation:
* Cliccare su Alliances;
* Cliccare su Search;
* Scrivere come tag HWU;
* Fare la richiesta di ingresso, specificando il proprio nick su questo forum.
Successivamente, iscriversi al Forum con lo stesso nick che si usa su Ogame ed inviare in PVT il tutto a N3V3RM1ND.
****** Istruzioni per l'alleanza HW by N3V3RM1ND *******
Si, ok ma... metti un link al giocooooooooooooooooooooooo
Io gioco in OGame.it al momento ma non vi vedoooooooooooo
Charonte
03-07-2005, 14:35
Si, ok ma... metti un link al giocooooooooooooooooooooooo
Io gioco in OGame.it al momento ma non vi vedoooooooooooo
noi giochiamo su quello internazionale ( piu bello :asd: ) non su quello italiano
www.ogame.org
universo 4
Charonte
03-07-2005, 14:35
SBERA DOVE SEI ??
lo facciamo sto scambio ? :asd:
25.000 cristallo x 50.00 metallo :asd:
N3V3RM1ND
03-07-2005, 14:38
Nevermind,
non sai mica quando uscirà (se) la versione a pagamento per oGame.it?
Saluti
Se parli del commander, uscirà a breve.
Chi vuole deuterio? :nera: In cambio vorrei del cristallo...
SBERA DOVE SEI ??
lo facciamo sto scambio ? :asd:
25.000 cristallo x 50.00 metallo :asd:
Per 25.000 cristallo, quanto deuterio vorresti?
Chi è nell'universo 2 del .it e vuole entrare in una alleanza con me e Ninjathoo è il benvenuto :read:
questa notte potevo fare un colpaccio da oltre 1 milione ma ho preferito aspettare oggi per seguire l'attacco, però adesso quello ha poca roba :muro: :cry:
Charonte
03-07-2005, 14:57
Per 25.000 cristallo, quanto deuterio vorresti?
mi servirebbe solo metallo in verita :boh:
pero aspetta che vedo un attimo se ho qualche ricerca da fare
se non sbaglio dovrebbe essere la meta
cioe circa 12.500 deuterio
mi servirebbe solo metallo in verita :boh:
pero aspetta che vedo un attimo se ho qualche ricerca da fare
se non sbaglio dovrebbe essere la meta
cioe circa 12.500 deuterio
Sarebbe perfetto, fammi sapere.
Charonte
03-07-2005, 15:09
ho controllato
ok facciamo un large cargo di cristallo ( 25.000 )x 12.500 deuterio se ti va ;)
devo aspettare una 40 di minuti pero perche non mi sono ricordato che ho i cargo fuori x un attacco :muro:
ora ne sto facendo uno apposta
ho controllato
ok facciamo un large cargo di cristallo ( 25.000 )x 12.500 deuterio se ti va ;)
devo aspettare una 40 di minuti pero perche non mi sono ricordato che ho i cargo fuori x un attacco :muro:
ora ne sto facendo uno apposta
D'accordo, mandami le tue coordinate in privato o con messaggio tramite Ogame. Appena le ricevo faccio partire subito il mio cargo, quando rientra puoi far partire il tuo. :mano:
Charonte
03-07-2005, 15:19
D'accordo, mandami le tue coordinate in privato o con messaggio tramite Ogame. Appena le ricevo faccio partire subito il mio cargo, quando rientra puoi far partire il tuo. :mano:
hai pv :cool:
ghiotto86
03-07-2005, 15:43
raga ma non c'è una guida per ogame tipo che ti spiega un po tutto, colonie :eek: gli slot :eek: e tt sta roba che non ci capisco un chezz :D
forse è perchè sono solo due giorni che gioco.
ninjathoo
03-07-2005, 15:47
Ma cos'è tutta qs diffidenza? :mad: Mi sento offeso! :mad: Mettete le coordinate in pubblico che abbiamo i cargo belli e pronti!
ghiotto86
03-07-2005, 17:29
raga si può annulare la costruzione di una nava cargo piccola
???
presto che ho 30 min :doh:
||ElChE||88
03-07-2005, 17:31
raga si può annulare la costruzione di una nava cargo piccola
???
presto che ho 30 min :doh:
no
ghiotto86
03-07-2005, 17:32
no
nooooooooooooooooooo :(
vabbe mi ha azzerato le risorse le rifarò :D pazienza
ah ma posso andare in un pianeta vuote a prenderne le risorse solo con una nave cargo piccola???
ah ma posso andare in un pianeta vuote a prenderne le risorse solo con una nave cargo piccola???
Puoi andarci con tutto quello che vuoi, solo che la quantità che prelevi e riporti è pari alla capacità di carico del/dei vascello/i.
si, però solo se non ha difese e/o navi
Charonte
03-07-2005, 18:12
ma ha senso continuare a aggiornare le ricerche
nel senso
mi puo stare bene aggiornare una ricerca del tipo shielding che ti da 10 % di scudo ogni livello ma perche arrivare al livello 15 di laser quando il necessario x il laser è 10 ( per fare il plasma )
ne ho spiato uno che l'aveva a 12
forse credeva che le torrette sparassero con maggiore potenza ??
quali sono le tecnologie da sviluppare e quello da non sviluppare :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.