PDA

View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Rinha
10-07-2004, 21:02
Originariamente inviato da Thunder82
ma non vale te l'hai iniziato prima :cry:

io faccio 120-150 di danno con la spada, ma sono solo al livello 12. Usi una spada o ascia? o doppia arma?

cmq è vero, l'oro è tantissimo, io sono al livello 12 e praticamente ho quasi un milione di oro, non so che farmene...

Asciona a 2 mani RULEZ...! :cool:

Alla faccia delle 2 armi...! :D

Thunder82
10-07-2004, 21:03
Originariamente inviato da Rinha
Asciona a 2 mani RULEZ...! :cool:

Alla faccia delle 2 armi...! :D

e io da c@gli@ne sono andato a sscegliere l'abilità "dottrina della spada" :rolleyes: :muro:

mi toccherà usare la spada per tutto il gioco :muro: vabbè...

wolverine
10-07-2004, 21:12
devi avere grossi problemi col pc, a me non succede mai... al max esce a win qualche volta

Io di bug ne ho trovato solo uno finora, in una side quest. Dovevo accompagnare uno in una città, ma questo rimaneva immobile. Allora ci riparlo e mi dice "grazie per avermi portato a destinazione!" :eek: ma io non mi ero mosso dalla città :D vabbè, meglio perchè quella città era in un territorio distante inesplorato :D

E tu lo hai preso a mazzate? :D :sofico:

Rinha
10-07-2004, 21:13
Bhè l'asciona vale per il gladiatore... probabilmente la Serafonza è migliore con la spada.... ;)

Ormai sono quasi alla fine... sono incerto se ricominciare ad Oro o aspettare la 1.7 e dedicarmi ad un bel maghetto in closed...

Hyperion
10-07-2004, 21:45
e io da c@gli@ne sono andato a sscegliere l'abilità "dottrina della spada" :rolleyes: :muro:

mi toccherà usare la spada per tutto il gioco :muro: vabbè...

Funziona così:

- dottrina delle armi: aumenta il danno

- combattimento con la spada
- combattimento a distanza
- disarm
- dottrina dell'ascia
ecc ecc aumentano AR (%di colpire) e ias (velocità di attacco).

Se siamo dei picchiatori, si butta tutti i punti possibili sul primo, e se ne sceglie 1 (e solo 1) del secondo (solo 6 abilità da scegliere).

:)

Ciao!!

Thunder82
10-07-2004, 22:29
Originariamente inviato da wolverine
E tu lo hai preso a mazzate? :D :sofico:

Purtroppo non si può picchiare i personaggi, altrimenti lo facevo :( :D

Thunder82
10-07-2004, 22:33
Originariamente inviato da Hyperion
Funziona così:

- disarm
- dottrina dell'ascia

Se siamo dei picchiatori, si butta tutti i punti possibili sul primo, e se ne sceglie 1 (e solo 1) del secondo (solo 6 abilità da scegliere).

Ciao!!

Allora forse ho fatto bene a scegliere la spada, considerando che la uso insieme a uno bello scudozzo :)

Fra l'altro ora sono al livello 13 (dalle parti di Florentia/porto vallum si fa exp moooooooolto velocemente, certo più velocemente che coi dannatissimi goblin di silvercreek che davano solo 5exp ciascuno) e ho trovato una spadozza 96-118 che con le varie abilità, anelli, ecc... mi fa fare un danno max di 160. Col colpo duro faccio danno 300 circa e faccio fuori tutti i mostri con 1 o 2 colpi duri (o con un "attacco"). Spero di trovare spade ancora migliori + avanti :D

ENGINE
10-07-2004, 23:01
qualcuno apre un sondaggio su che personaggio si preferisce ?

Thunder82
10-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da ENGINE
qualcuno apre un sondaggio su che personaggio si preferisce ?

uhm... non so se sia il caso...

ad esempio io sto usando la serafina e mi trovo bene, ma non ho provato gli altri quindi non so come vanno, e in teoria potrei preferire uno degli altri anche se non lo so perchè non l'ho provato

che ragionamento contorto :D

BonOVoxX81
10-07-2004, 23:20
Che voto date a sto gioco??merita?:)

Thunder82
10-07-2004, 23:25
Originariamente inviato da BonOVoxX81

8 abbondante (per alcuni bug e perchè si può giocare in internet solo in italia, altrimenti sarebbe stato un 9 pieno) ma come rapporto prezzo/qualità è un bel 9, è una droga sto gioco :D

wolverine
10-07-2004, 23:52

Alto molto alto... una fra le migliori uscite di quest'anno... ;)

Rinha
10-07-2004, 23:58
Funziona così:

- disarm
- dottrina dell'ascia

Ciao!!

Si difatti funziona così... Però proprio per questo il mio consiglio è di NON prendere una specializzazione sull'arma.

Questo perchè a livelli un pò più alti conviene usare soltanto (a parte 2 o 3 colpetti ogni tanto) le varie abilità. Proprio perchè. oltre a garantire spesso un danno maggiore, queste vanno comunque SEMPRE a segno.

Per la mia esperienza personale (46 livelli da gladiatore e 18 da Serafina) conviene insistere essenzialmente su Conoscenza delle Armi e Concentrazione... ;)

Zappz
11-07-2004, 00:21

ihmo e' un gioco piacevole, ma nn un capolavoro... lo sarebbe stato se avesse avuto un trama fatta bene e un po' piu' coinvolgente (magari in stile giappo ^^), e poi sarebbe stato bello un sistema di combattimento che richiedesse un minimo di skill da parte del giocatore...

CHUP4
11-07-2004, 01:35
ma che è l'abilità armi a manico lungo????
cioè se uso la spada la devo mettere?

daemon
11-07-2004, 08:55
io con il de arrivo a fare circa1600 danni con vendetta e 2 du blade
anche se come abilita c'e' furia che fa una serie di attacchi su un bersaglio e come somma dei danni è decisamente superiore

non ho ancora provato le combo : eventualemnte non me ne piacesse una posso tornare indietro e farne ula'tra ( ho visto che ho solo 4 slot e non ne vorrei sprecare in prove )

AtuttaBIRRA!
11-07-2004, 08:59
vi odio...

nonostante il gioco mi debba arrivare, ieri ero seriamente intenzionato a comprarmelo...Auchan+4 edicole...NIENTE!

:cry:

xpiuma
11-07-2004, 09:51
X CHUP4: Le armi a manico lungo sono i bastoni, le lance, le alabarde ecc.. Per la spada e l'ascia non serve (esistono dottrina della spada e dottrina dell'ascia per quelle)

X Daemon: Le 4 combo puoi modificarle tutte le volte che vuoi, basta andare dal maestro delle combo e cambiare gli slot.

Io ho appena ricominciato il gioco, ero al 20° con la serafina ma avevo sbagliato a scegliere le abilità, allora ho ricominciato e adesso va davvero meglio.

Sono al 10° e ho 2 abilità da scegliere (quella del 3° e quella del 6°) per ora faccio tanto male così (80-150) e con le abilità e le combo faccio malissimo (per essere al 10°) praticamente tanto quanto prima al 17°-18°...

Adesso devo scegliere cosa diventare, sono tentato di prendere abilità in cavalcare e diventare una spaccatrice a cavallo, ma il problema è che a cavallo non si possono usare le combo e tanti attacchi forti.
Però ho visto un mio amico che ha l'elfa "Silvana" (che brutto nome Silvana :rotfl: ) ed ha un cavallo con 350 pf, resistenza 300 e velocità 200 :eek: (sevono almeno 3 gradi in cavalcare però...).

Voi che dite?

_Xel_^^
11-07-2004, 09:58
Io ho un gladiatore di 35°... ma ho messo 4 punti per cavalcare perchè volevo un cavallo veloce... ora corro a 229 :D
Non sopporto proprio dovere andare in un posto lontano, magari già visitato e impiegarci ore con conseguente strage degli stupidi mostri di basso livello che mi inseguono... :O

Ciau! :D
PS. quando dovete veramente correre, mettere lo zoom al minimo e andrete più veloce :D :p

Hyperion
11-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da xpiuma
Adesso devo scegliere cosa diventare, sono tentato di prendere abilità in cavalcare e diventare una spaccatrice a cavallo, ma il problema è che a cavallo non si possono usare le combo e tanti attacchi forti.
Però ho visto un mio amico che ha l'elfa "Silvana" (che brutto nome Silvana :rotfl: ) ed ha un cavallo con 350 pf, resistenza 300 e velocità 200 :eek: (sevono almeno 3 gradi in cavalcare però...).

Voi che dite?

Il cavallo va bene per mago o elfa silvana, per gli altri è un handicap e basta.
Ricorda che hai 6 abilità da scegliere, e buttarne una sul cavallo è una scelta sbagliata; anche se tu volessi correre, perchè la max velocità è 220, ed è raggiungibile anche a piedi, con determinati oggetti.

Inoltre, puoi sempre prendere dei cavalli che non abbisognano di abilità.

Ciao!!

DevilMalak
11-07-2004, 11:45
imho bello ma confrontato a diablo manca l'atmosfera.... è stato un pò sopravvalutato ma per 19.95 euro rapporto prezzo prestazioni gli darei 8,5, come gioco in sè senza badare al prezzo un 7,5, max 8 gli darei

Gabbia
11-07-2004, 11:50
installo gioco, parte filmato iniziale, tutto molto bello.

Entro in game e.... NON C'E' L'AUDIO

nada di nada, suono completamente assente.

Sono spuntate le caselle sia in config, prima di far partire il gioco, sia nelle opzioni durante il gioco.
Ho una soundblaster 64v che non hai MAI dato alcun problema con nessuno gioco installato.

Qualcuno ha qualche idea/consiglio?? :muro: :)

giacomo_uncino
11-07-2004, 12:03
Originariamente inviato da Gabbia
installo gioco, parte filmato iniziale, tutto molto bello.

Entro in game e.... NON C'E' L'AUDIO

nada di nada, suono completamente assente.

Sono spuntate le caselle sia in config, prima di far partire il gioco, sia nelle opzioni durante il gioco.
Ho una soundblaster 64v che non hai MAI dato alcun problema con nessuno gioco installato.

Qualcuno ha qualche idea/consiglio?? :muro: :)
beh ci sono i consigli di rito: prova drivers diversi, entra in dxdiag e disattiva l'accelerazione (nessuna accelerazione) nell'audio.
ciao

ray_hunter
11-07-2004, 12:34
Ho portato la mia Serafina all'undicesimo livello, solo che all'inizio del gioco ho fatto una cappella clamorosa, vendevo tutte le magie delle altre classi perchè non sapevo che mi servivano ad upgradare quelle mie dal combo master. Ne avrò vendute più di 10.

N.B.: Scusate se ho scritto in modo un po' dislessico, ma sono reduce da una serata all'insegna dell'alcol a fiumi:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Rinha
11-07-2004, 13:38
E' vero che all'inizio un cavallo veloce sarebbe comodo...

Assicuro però che avanti nel gioco si trovano vari oggetti che aumentano la velocità e rendono l'equino quasi inutile.

Adesso il mio Gladiatoruzzo (48° :cool: ) è a 178 di velocità, più del cavallo semplice che potrei portare e con la possibilità di usare tutte le tecniche che voglio senza seccature.
IMHO non prendete cavalcara, almeno con il gladiatore...! ;)

Grem
11-07-2004, 13:46
Concordo, Cavalcare è un inutile spreco di risorse.

Qualcuno è riuscito a creare un game in closed? Come si fa?

Hyperion
11-07-2004, 15:08
Aggiornamento sul danno delle armi:

il danno che vedete scritto sull'arma è il totale di tutti i danni scritti separatamente in basso (fisico/fuoco/magia/veleno) moltiplicati per il valore corrispondente della dottrina dell'arma.

Poi, domande:

sapete come si fa a togliere i socket negli oggetti? non c'è la possibilità di farlo dal fabbro?

confermate che rigenerazione fisica diminuisce i tempi di ricarica delle CA?

Ciao!!

PS se proprio lo volete il cavallo (per gli spostamenti veloci, utile all'inizio), compratene 1 ... un ronzino che non necessita di punti ... che sarebbero buttati .......

xpiuma
11-07-2004, 15:21
Per togliere gli oggetti incastonati basta che metti l'oggetto nello slot del fabbro e li trascini via.

Occhio però che dagli oggetti con più di uno slot puoi togliere solo un "atrefatto", gli altri li perdi.

Il problema non si pone negli oggetti con solo uno slot di potenziamento, ma quando ne hai di più devi ragionare bene su cosa metterci dentro perché potrai trecupararne uno solo.

P.S. Ho deciso, niente cavalcare...

Sono al 12° e non ho ancora deciso le 3 abilità che mi hanno dato "extra" fino ad adesso; voi che dite (x la serafina)?
Concentrazione (X le mosse speciali) e poi??

ByeZ!

Thunder82
11-07-2004, 15:38
Per togliere gli oggetti incastonati basta che metti l'oggetto nello slot del fabbro e li trascini via.

Occhio però che dagli oggetti con più di uno slot puoi togliere solo un "atrefatto", gli altri li perdi.

Il problema non si pone negli oggetti con solo uno slot di potenziamento, ma quando ne hai di più devi ragionare bene su cosa metterci dentro perché potrai trecupararne uno solo.

P.S. Ho deciso, niente cavalcare...

Sono al 12° e non ho ancora deciso le 3 abilità che mi hanno dato "extra" fino ad adesso; voi che dite (x la serafina)?
Concentrazione (X le mosse speciali) e poi??

ByeZ!

Io finora ho scelto concentrazione, dottrina della spada e costituzione con la serafina.

Ma vai nella sezione cheat che c'è l'ottima guida di salsero71 ;)

dnarod
11-07-2004, 16:15
prlando di cose serie.....facciamo che ci troviamo online per scambiare skillers ed expare un po??

Bidduzzo
11-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da ray_hunter
Ho portato la mia Serafina all'undicesimo livello, solo che all'inizio del gioco ho fatto una cappella clamorosa, vendevo tutte le magie delle altre classi perchè non sapevo che mi servivano ad upgradare quelle mie dal combo master. Ne avrò vendute più di 10.

N.B.: Scusate se ho scritto in modo un po' dislessico, ma sono reduce da una serata all'insegna dell'alcol a fiumi:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

mmm cazzo! ho fatto la stessa cosa!! sono livello 11 anche io :(
Mi spiegate come si fa ad upgradare cn le magie delle altre classi?
Grazie

giacomo_uncino
11-07-2004, 17:26
Originariamente inviato da Bidduzzo
Grazie
io ho trovato un mago che mi ha chiesto di ritrovare dei libri, da quando glieli ho portati mi da la possibilità di dargli le magie delle altre classi (2 o più) e di crearne per la mia (a caso), è nel centro del paese dopo i due viandanti che si deve scortare fino ad un ponte (ho una serafina)

Thunder82
11-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da giacomo_uncino
io ho trovato un mago che mi ha chiesto di ritrovare dei libri, da quando glieli ho portati mi da la possibilità di dargli le magie delle altre classi (2 o più) e di crearne per la mia (a caso), è nel centro del paese dopo i due viandanti che si deve scortare fino ad un ponte (ho una serafina)

se gli dai 2 rune di altre classi te ne da un'altra a caso.
se gli dai 3rune di altre classi te ne da un'altra a caso ma della tua classe.
se gli dai 4 rune di altre classi te ne fa scegliere una che vuoi della tua classe.

Gabbia
11-07-2004, 17:53
Originariamente inviato da giacomo_uncino
beh ci sono i consigli di rito: prova drivers diversi, entra in dxdiag e disattiva l'accelerazione (nessuna accelerazione) nell'audio.
ciao

cambiato na fava :cry: :cry:

ho win Me, ma c'è qualche prob con questo so??

i cata sono 4.11

tutto bene, manca proprio l'audio delle musiche, effetti sonori ecc

:muro: :muro:

salsero71
11-07-2004, 18:23
Io finora ho scelto concentrazione, dottrina della spada e costituzione con la serafina.

Ma vai nella sezione cheat che c'è l'ottima guida di salsero71 ;)
... ma come ho specificato la fatta più grossa del merito va alle persone che già hanno giocato prima di noi e poi l'hanno fatta. Anzi le hanno fatte perchè sono 2 guide, fra l'altro con varie possibilità di costruzione della Serafina, perciò c'è da sbizzarrirsi.
Io prediligo la ibrida con scudo, ti dà più difesa, fa un sacco di male con i 7 colpi e la luce celestiale è un "must"!
;) :cool: Comunque grazie.
P.S.: hai visto che ho aggiunto altre guide? E domani ne metto altre.
Ciao, Miki. :cool:

Thunder82
11-07-2004, 18:26
Originariamente inviato da salsero71
... ma come ho specificato la fatta più grossa del merito va alle persone che già hanno giocato prima di noi e poi l'hanno fatta. Anzi le hanno fatte perchè sono 2 guide, fra l'altro con varie possibilità di costruzione della Serafina, perciò c'è da sbizzarrirsi.
Io prediligo la ibrida con scudo, ti dà più difesa, fa un sacco di male con i 7 colpi e la luce celestiale è un "must"!
;) :cool: Comunque grazie.
P.S.: hai visto che ho aggiunto altre guide? E domani ne metto altre.
Ciao, Miki. :cool:

sì, naturalmente bravi anche a tutti quelli che le hanno fatte, ma un grazie è doveroso a te che ti sei preso la briga di tradurle ;) :)

wolverine
11-07-2004, 19:55
Originariamente inviato da Gabbia
cambiato na fava :cry: :cry:

ho win Me, ma c'è qualche prob con questo so??

i cata sono 4.11

tutto bene, manca proprio l'audio delle musiche, effetti sonori ecc

:muro: :muro:

Mmm è facile che sto gioco non sia totalmente compatibile con la tua sk audio... anche a me capitò con la vecchia ESS che avevo sul pc 5 anni fa... nel mio caso non ho potuto fare niente, ho tolto la ESS ed ho messo una PCI128...

Hyperion
11-07-2004, 20:33
Sapete se c'è il respawn dei draghi?

E come sono fatte le exp shrine?

Ciao!!

Xilema
11-07-2004, 21:07
Marò...
Io adesso non so se esplorare un po' di deserto... oppure se andare direttamente dal conte tal dei tali...

ciocia
11-07-2004, 21:28
Grazie

Da qualunque mago, quando ci clicchi sopra e si apre la finestra, in alto ci sono 2 pulsanti, 1 per creare combo, 1 per scambiare rune.
Per le quantita', ti hanno gia' risposto.

Karnak
11-07-2004, 22:09
Originariamente inviato da Xilema
Marò...
Io adesso non so se esplorare un po' di deserto... oppure se andare direttamente dal conte tal dei tali...

Secondo me ti conviene andare dal conte, il deserto lascialo per quando sarai di almeno 21-22 livello altimenti rischi di crepare alquanto spesso ;)

Bidduzzo
11-07-2004, 23:19
Originariamente inviato da ciocia
Da qualunque mago, quando ci clicchi sopra e si apre la finestra, in alto ci sono 2 pulsanti, 1 per creare combo, 1 per scambiare rune.
Per le quantita', ti hanno gia' risposto.

si quando ci ho rigiocato dopo il post me ne sono accorto da solo :D
Non avevo notato le 2 opzioni :)

Xilema
11-07-2004, 23:29
Originariamente inviato da Karnak
Secondo me ti conviene andare dal conte, il deserto lascialo per quando sarai di almeno 21-22 livello altimenti rischi di crepare alquanto spesso ;)

;)

Xilema
11-07-2004, 23:57
Questa mappa dovrebbe delimitare le varie zone e il livello di difficiltà di ogni luogo:

http://sacred-junkies.com/images/world_map_2.jpg

Hyperion
12-07-2004, 00:05
La difficoltà non la vedo...

In ogni caso:

D=drago
P=portale

Io preferisco queste:

EDIT: spoiler sulla locazione di xxxx

Draghi
http://sacred-junkies.com/images/dragons/dragon_map.jpg

Portali
http://sacred-junkies.com/images/portals/p_map.jpg

Ciao!!

Rinha
12-07-2004, 00:23
Ragazzi in genere il problema del livello sussiste poco dato che in genere i mostri sono proporzionati al vostro livello.

Trovata la maniera di andare avanti (per il gladiatore il multi hit) in posti come il deserto si fanno KILI di px e si livella in un attimo.

Purtroppo i draghi non respawnano e uccisi i 7 presenti (anche se in realtà sono 8) non c'è nulla da fare.

Comunque ho notato che su internet i mostri sono MOLTO più forti. Ho provato a trucidare D'Cay ma per farlo ho dovuto buttare almeno 20 pozze e sudare 7 camicie, mentre in Sp avevo appena ucciso Sssilithis (o come si chiama :D ) bevendo una limonata... ;)

Grem
12-07-2004, 00:43
Ragazzi però non spoilerate troppo. ;)

Jnb
12-07-2004, 01:11
Bello !!! Veramente BELLO!!!

Mi ha preso da matti! Mi sono sparato un after in questo week-end da paura.

LVL 44 finito poco fa. Elfo SIlvano

Quando siete online fatemelo sapere.

SALUTI

xpiuma
12-07-2004, 08:01
Io dopo aver trovato il principe Valor ha girovagato un pò per il deserto; si fanno davver exp a palate; comunque non è vera la storia che i mostri sono proporzionati al tuo livello...

In ogni zono i mostri sono di un toto livello (circa) in base a quando tu saresti dovuto passare di lì seguendo la trama principale.

Qualcuno di 10°-15° livello provi ad andare sopra la città di brawesbury... (penso che anche al 20° si fa un pò fatica...)

Le mappe non mi sembrano poi tanto spoiler... se abbiamo il gioco originale abbiamo le stesse mappe con segnalati dove sono i draghi...

Ieri sono stato nel deserto dopo aver trovato il principe Valor, ed ho incontrato il draghetto... Non pensavo di ucciderlo (sono al 17° liv) ma invece cìè stata una carneficina... Drago morto e 50.000 px...

Combo 4xcolpo multiplo = 28 colpi con -22% al danno = 28 colpi da 250 - 350 = 7000 - 9800 di danno

Thunder82
12-07-2004, 08:07
Raga quando state per uccidere un drago bevetevi una bella pozione del mentore per aumentare gli EXP che dà ;)

Thunder82
12-07-2004, 08:07
Originariamente inviato da Jnb
Bello !!! Veramente BELLO!!!

Mi ha preso da matti! Mi sono sparato un after in questo week-end da paura.

LVL 44 finito poco fa. Elfo SIlvano

Quando siete online fatemelo sapere.

SALUTI

Cioè tu l'hai finito in un week-end? :eek: Ma hai dormito? :eek:

xpiuma
12-07-2004, 08:22
Fatto... Ma 50.000 px mi sembrano pochi lo stesso...

Nevermind
12-07-2004, 08:25
Non so se può ancora essere utile ma io l'ho acquistato Sabato, al negozio Play interno al centro commerciale La Fattoria a Rovigo. Se non lo trovate in edicola e siete di padova-rovigo e dintorni...

Comunque per ora ho potuto giocarci pochissimo (la fidanzata altrimenti mi decapitava :D) comunque già mi ha pigliato di brutto. Sono un barb...ehm gladiatore :D .

Ho provato pure il gioco in rete(locale) ma ho avuto diversi problemi di sincronismo :boh:, in rete ero una vampira personaggio assai intrigante :D.

Saluti.

Jnb
12-07-2004, 08:48
Cioè tu l'hai finito in un week-end? :eek: Ma hai dormito? :eek:

Ho giocato solo online e non l'ho finito anzi mi sono saltato una cifra di quest che dovro' rifare.

Una Domanda:

Gira Voce che azzerano tutto in questi giorni. E' vero?

Bidduzzo
12-07-2004, 08:53
Ho giocato solo online e non l'ho finito anzi mi sono saltato una cifra di quest che dovro' rifare.

Una Domanda:

Gira Voce che azzerano tutto in questi giorni. E' vero?

We ciao JNB (ti ricordi di me :D)

Cmq nn credo azzerino..piu che altro dicono che con la patch 1.7 (indispensabile per l'online) nn saranno piu compatibili i pg della 1.6..

Credo sia cosi nn ne sono sicuro..

Ciao :)

Fatality
12-07-2004, 08:58
RAGA.... mago da battaglia rulez :D

sono al liv 19 e dopo livelli di sofferenza inenarrabile ora OWNO il mondo con le combo!

Ma chi di vuoi ha giocato il gioco partendo in modalità argento?
io ho scelto argento in quanto esperto di gdr ma minchia.... sudo ogni combat di pari livello, non so proprio come farei senza spell...

Ma un personaggio da mischia come gladiatore o serafino quanto vi fa di danno in mischia?

Thunder82
12-07-2004, 09:16
Originariamente inviato da Fatality
Ma un personaggio da mischia come gladiatore o serafino quanto vi fa di danno in mischia?

TANTO :D (e tieni conto che c'è anche lo scudo)

Con la Serafina al livello 13 faccio 110-150 con la spada. Col colpo duro faccio circa 300 con un colpo. Con una combo 4x"attacco" faccio circa 4x7x125=3500 che si distribuiscono automaticamente su tutti i nemici che ho intorno come una furia scatenata :D

xpiuma
12-07-2004, 09:23
Serafina livello 17: (Ho trovato una spada nuova!!!)

392 - 589 di danno con spada e scudo...

Con le combo vado oltre i 10000

Fatality
12-07-2004, 09:26
Mhuhusdahudshausad io faccio 70 col mio maguzzo :D

Però ragazzi non vi conviene entrare in mischia con me,ho delle combo ad area micidiali ;)

xpiuma
12-07-2004, 09:32
Le ho viste quelle del mago, il cerchio di fuoco è micidiale...

In mischia c'è da vedere chi colpisce prima l'altro.

Se riesco a fare una mossa speciale prima io (toglie circa 800-1200 in un colpo) allora sei morto.
Se riesci a fare le tue combo prima tu... allora muoio io!!

Nessuno ha provato il multiplayer "Duelli"?? Come funziona??

::::Dani83::::
12-07-2004, 09:41
esiste un personaggio "palesemente" più forte degli altri o tutti più o meno si equivalgono?

Thunder82
12-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
esiste un personaggio "palesemente" più forte degli altri o tutti più o meno si equivalgono?

l'elfo oscuro è palesemente più forte

xp2400
12-07-2004, 09:48

:eek: :eek: :eek:
Ho la Serafina liv. 18 e faccio 150...... ma che armi e che combo usi????

Zappz
12-07-2004, 09:59
l'elfo oscuro è palesemente più forte

cmq anche la vampira mena tanto :)

Jnb
12-07-2004, 09:59
We ciao JNB (ti ricordi di me :D)

Cmq nn credo azzerino..piu che altro dicono che con la patch 1.7 (indispensabile per l'online) nn saranno piu compatibili i pg della 1.6..

Credo sia cosi nn ne sono sicuro..

Ciao :)

Ciao BIdduzzo :) ho vaghi ricordi... forse Colin 4?

Thunder82
12-07-2004, 10:00
Originariamente inviato da Zappz
cmq anche la vampira mena tanto :)

non è questione di menare... è che l'elfo oscuro ha delle magie (come nebbia e confusione) estremamente potenti. Troppo. Per quello non l'ho usato.

Jnb
12-07-2004, 10:01

Sgravation RULEZ!!!!

Tra un po non li faccio io quei danni che sono lvl 44 bah...

Domanda sulle combo.

Perche io becco sempre e solo un solo mago con il solito simbolo?
Gli altri simboli per le combo non li ho ancora usati...
ho saltato qualche quest?

Xilema
12-07-2004, 10:09
Sgravation RULEZ!!!!

Tra un po non li faccio io quei danni che sono lvl 44 bah...

Domanda sulle combo.

Perche io becco sempre e solo un solo mago con il solito simbolo?
Gli altri simboli per le combo non li ho ancora usati...
ho saltato qualche quest?

Guarda che li puoi usare tutti isimboli... e da qualsiasi mago !!!

Fatality
12-07-2004, 10:18
Ma ragazzi vuoi giocate bronzo o argento?
...ad argento si suda pd :)

Jnb
12-07-2004, 10:39
Guarda che li puoi usare tutti isimboli... e da qualsiasi mago !!!

MAh... Mi sembraq di aver provato pero nno andava anche perche i maghi che incotro hanno tutti sulla testa sempre il solito simbolo che uso io. oggi riprovo
c'e' qualche diffferenza da un simbolo all'altro ?

xpiuma
12-07-2004, 10:48
Il simbolo in testa al tipo è sempre quello, ma puoi creare tutte le combo che vuoi!!

Basta che trascini il simbolo che vuoi (sono tutti uguali come effetti, cambiano solo per distinguerli) nello slot del maestro e poi crei la combo.

Per chi magari non credeva alla mia Serry di 17° con danno 392 - 589...

Bè, ora sono al 20° e faccio:

http://utenti.lycos.it/xpiuma/serry.jpg

Il colpo duro fa: 780 - 1172 mentre "attacco" fa: 2140 - 3215

salsero71
12-07-2004, 10:49
... aggiunte altre guide nella sezione delle soluzioni.
Due per l'Elfo Oscuro da mischia ed una per il Mago da Battaglia.
Mi manca sempre quella della Vampira ed un'altra guida dell'Elfo Oscuro, essendo in attesa del permesso di postarle da parte dei proprietari.
Miki :cool: :)

Fatality
12-07-2004, 11:10
Il simbolo in testa al tipo è sempre quello, ma puoi creare tutte le combo che vuoi!!

Basta che trascini il simbolo che vuoi (sono tutti uguali come effetti, cambiano solo per distinguerli) nello slot del maestro e poi crei la combo.

Per chi magari non credeva alla mia Serry di 17° con danno 392 - 589...

Bè, ora sono al 20° e faccio:

http://utenti.lycos.it/xpiuma/serry.jpg

Il colpo duro fa: 780 - 1172 mentre "attacco" fa: 2140 - 3215

giocando il mago mi chiedevo come facessero le classi da mischia riuscire a soppravivvere agli scontri con 4-5 avversari gialli... con questi danno dovuti alle combo da mischia ora mi rendo conto =)

AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da salsero71
... aggiunte altre guide nella sezione delle soluzioni.
Due per l'Elfo Oscuro da mischia ed una per il Mago da Battaglia.
Mi manca sempre quella della Vampira ed un'altra guida dell'Elfo Oscuro, essendo in attesa del permesso di postarle da parte dei proprietari.
Miki :cool: :)

Attendo con ansia la Vampira

xpiuma
12-07-2004, 11:33
I mostri gialli muoiono con un colpo solo (colpo duro) quelli arancioni certe volte si certe no...

Con attacco riesco ad uccidere 3 gialli in un colpo o 2 arancioni.

COmunque stai trnquillo, col mago salendo coi livelli non hai più problemi in mischia...

Fatality
12-07-2004, 11:37
No beh ormai sono abbatsanza tranquillo,anche perchè ho diversi spell salva vita come pietrificazione e trasformazione ....
a breve mi butto in rete nei server duel,son proprio curioso :cool:

CMQ amio avviso gli arcieri sono sgravati....troppo....

Python
12-07-2004, 12:27
l'ho trovato| l'ho trovato!!!

mò l'ho appena installato, e noto che richiede sempre il cd, come faccio a duplicarlo? ho notato che c'è una bella protezione ben visibile nel cd, e con nero non riesce a fare l'immagine...... non posso rovinare il cd originale a tenerlo sempre dentro....

p.s. ma anche da voi il cd di sotto era praticamente impossibile da uscire? quasi lo stavo rompendo x uscirlo....

Hyperion
12-07-2004, 12:37
Bellissimo!!

Ha anche il no cd integrato; basta lanciare il gioco con l'altro eseguibile presente nella cartella di installazione.

Voto 10 a questa iniziativa.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 12:39
Bellissimo!!

Ha anche il no cd integrato; basta lanciare il gioco con l'altro eseguibile presente nella cartella di installazione.

Ciao!!

:eek: dei geni!

BonOVoxX81
12-07-2004, 13:03
Forse e' stato gia' chiesto...il gioco e' multilingua?:)

Nella confezione in edicola c'e anche la cd key immagino :)

Thunder82
12-07-2004, 13:04
Forse e' stato gia' chiesto...il gioco e' multilingua?:)

Nella confezione in edicola c'e anche la cd key immagino :)

no non è multilingua.

Nella confezione in negozio c'è la cdkey (ovvio) :D

Everland
12-07-2004, 13:08
Bellissimo!!

Ciao!!

Provato e confermo... basta cambiare le proprietà dell'icona sul desktop e indirizzare al file sacred.exe invece che SacredLaunch.exe! ;)

Ever4ever

Rinha
12-07-2004, 13:08
Già vi scordate di me...?!?! :cool:

Ora come ora riesco a fare attacchi da 1632~2635
Ma con il mitico pugnetto degli dei arrivo alla ragguardevole cifra di 10540...! :p

E dire che neanche sono armi supersgrave... ho visto screen con asce da 3800 punti danno.... :D

Thunder82
12-07-2004, 13:10
Bellissimo!!

Ciao!!

Grandi! In effetti ho un po' paura di rovinare il cd visto che è sempre dentro al lettore :D

salsero71
12-07-2004, 13:12
... ho ottenuto un altro permesso, perciò ho aggiunto l'ottima guida all'Elfo Oscuro di TonyTheTiger, nell'apposita sezione delle soluzioni.
Saluto tutti, ora scappo dall'ufficio e mi fiondo a casa a... :D provare i personaggi.
Ciao Miki. :cool: ;) :friend:

TheZeb
12-07-2004, 13:36
Ma perchè la Serafozza non può usare uno scudo insieme ad un'arma ?? E' una caratteristica solo del gladiatore ??

Thunder82
12-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da TheZeb
Ma perchè la Serafozza non può usare uno scudo insieme ad un'arma ?? E' una caratteristica solo del gladiatore ??

come no? certo che può! io lo uso...

elfoscuro
12-07-2004, 13:54
ehm sentite questa.... stavo reinstallando il gioco perchè a causa di un paio di crash mi si son disintegrati alcuni file (per fortuna ho salvato il save dell' elfo oscuro al 34°) e mi è IMPOSSIBILE re-installare, mi da errori su i cab di entrambi i cd, alla prima installazione non mi ha dato nessun problema.. è colpa della protezione?
Ho provato con 3 lettori diversi di cui 2 nuovi di zecca, nisba.
Vado in ufficio e con un lettore schifoso che non legge praticamente nulla mi installa il gioco senza batter ciglio ...e adesso come cazzo faccio ???
sto pensando di masterizzare l'installazione in ufficio su un dvd-rw :mc:
suggerimenti ?

Kieruki
12-07-2004, 14:12
ciao raga sto' giocando a questo gioco e sono livello 3° elfo oscuro sto' seguendo la freccia principale per le missioni ma arrivo un punto dove ci sarano 4165465 orketti maghi orkoni assasini di tutto io scappo a cavallo ma mi tirano giu' come diamine devo fare per far fare piu' male al mio ometto? leva solo 30-40 )::(

Karnak
12-07-2004, 14:23
Originariamente inviato da TheZeb

Forse perchè stai usando un'arma a due mani :confused: ;)

TheZeb
12-07-2004, 15:02
Originariamente inviato da Karnak
Forse perchè stai usando un'arma a due mani :confused: ;)

:eek:

Miii.. si infatti ho uno spadozzo della eva... devo provare con un ascia forse ?? cmq con un'arma a una sola mano. Ok stasera provo.

AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 15:55
SONDAGGIONE: come avete chiamato i vostri personaggi? :)

xpiuma
12-07-2004, 16:03
Serry

Indovina che PG uso?? :D

Thunder82
12-07-2004, 16:09
Siccome ai miei personaggi mi piace dare nomi da grezzi... la mia serafina si chiama

Xander

(chi ha visto il film xXx capirà perchè :asd: )

Xilema
12-07-2004, 16:24
Io ho chiamato la mia serafina GINGER :D

xpiuma
12-07-2004, 16:30
Non era meglio "Jessica acqua e manta"?? :D :D :D

Python
12-07-2004, 16:31
il mio warrior si chiama Athlon :D

cmq sinceramente con il mio sistema il gioco è giocabile, ogni tanto ha qualche rallentamento evidente quando ci sono troppi npc o mappe nuove da caricare e swappa come un pazzo, per il resto riesco a giocare, ci vorrebbero 750 mb di ram (il picco che ho avuto con solo il gioco avviato è stato di 715)

kellone
12-07-2004, 17:01
La mia serafina si chiama Lady Kell One ......

elfoscuro
12-07-2004, 17:07
Il mio prossimo personaggio visti i casini che ho lo chiamerò:

"Crashed"

Figo eh ? .... :cry:

AtuttaBIRRA!
12-07-2004, 18:57
Serry

Indovina che PG uso?? :D

gladiatore? :confused: :D

ENGINE
12-07-2004, 19:05
Ma come faccio a fargli tenere in mano spada e scudo assieme al gladiatore ?

andreamarra
12-07-2004, 19:08
Io quando lo prendo il mio personaggio lo chiamo Shamin.

Uso questo nome anche durante le ruolate a casa di amici

(per chi non lo sapesse Shamino è un amico dell'Avatar nella mitica serie di Ultima :cool: )

Tenebra
12-07-2004, 19:40
Non è difficile indovinare il nome della mia vampira... :D
Comunque oggi ho avuto un MACELLO di problemi: server che crasha ogni 5 minuti, gioco che crasha, si blocca... una disfatta totale.
So che il server crashava a moltissimi, ma anche il gioco?!?!

Ataulfo
12-07-2004, 20:22
Il mio Elfo Oscuro l'ho chiamato ELFIN POLLETTO ....nn chiedetemi perchè... è una storia troppo lunga da raccontare

daemon
12-07-2004, 20:27
non si dice il nome senno ti rubano l'anima :D

Rinha
12-07-2004, 21:26
Il più bello resterà sempre ONAN OCCHIOFINO mitico arcere del popolo delle caverne con note tendenze omosessuali... :D

(Onan Occhiofino <---> Nano Finocchio)

TheRipper
12-07-2004, 21:32
non si dice il nome senno ti rubano l'anima
Questa e' di Planescape: Torment ve?:D

Besk
12-07-2004, 22:02
Come è il multiplayer di questo gioco?

Onan? Quello che sulla bibbia era colui che spargeva il suo seme dove passava? :D :D

Python
12-07-2004, 22:07
domandina: nel cerchio di pietre runiche (in stile stonehenge) che c'è all'inizio, quando ci sono andato la prima volta ho visto un mago che combatteva con un mostro, quando mi ci sono avvicinato x parlargli è scappato: chi era?

kellone
12-07-2004, 22:31
Iniziato anche un gladiatore (Kell One, ovviamente) con il quale investo praticamente ogni quattrino in pozioni dei mentori.
Vado prima che posso a lv.30 e poi mi butto sul silver.
Con la serafina invece vado avanti tranquillo.
Lo faccio per avere una panoramica del gioco più ampia.

dnarod
12-07-2004, 22:42
son contento che sto game stia pigliando piede, ma mi sa che non ci facciamo ancoa gli interrogativi giusti: come si findano armi e skill (cioe che classe, che oggetti, oppure va solo a culo?)? è vero che a breve uscira una patch per creare anche non in modalita aperta (come din diddy)? per il poco che ho giocato (ho un sorco di 20 lvl causa mancanza di tempo in sti giorni, che c ho i muratori a casa :( ) mi pare che si expi meglio dai draghi.....vero?? senno dove si expa di piu? chi è interessato a fare party per livellare personaggi (trovandosi quindi su appuntamento)? chi ha bisogno di mulare (io inizio ad averne bisogno ma i miei amici non tradiscono ancora diddy come faccio io e di quelli che incontro in giro non mi fido) che ci facciamo un favore a vicenda??
mah io comincio a tirare su il sorco (mi pare che fuoco dia la mazzata peggiore, specialmente con cerchio di fuoco e combo 4*meteore) poi vi dico se vale come pg....

Hyperion
12-07-2004, 23:02
Sul find delle rune: all'inizio le asserbavo per poter fare gli scambi a 1:1 su internet, ne avrò avute un a 30 ina... ecco non le trovavo più...
Sono andato dal mago a scegliere le abilità che mi mancavano con il 4:1, e magicamente le rune sono riapparse nei drop...

L'ho anche trovato scritto da qualche parte, ma non so dove, ed in ogni caso è un parere di una persona, niente di sicuro...

Ciao!!

Hyperion
12-07-2004, 23:11
Ho appena letto che è possibile fare il salto bronzo>oro senza passare dal via (argento).

Confermate?

A me interesserebbe, perchè finirei bronzo in tranquillità, poi verso il 50° livello passerei direttamente ad oro...

Ciao!!

BonOVoxX81
12-07-2004, 23:14
E' bello online??si puoì' definire il nuovo diablo insomma?:)

dnarod
12-07-2004, 23:27
mah, non si puo ancora dire....troppi bug cmq le premesse ci sono tutte...bisogna ovviamente aspettare la patch di "assestamento" cioe quella in cui aggiusteranno drop/exp/trade/sistema di gioco......io sono molto fiducioso anche perche passare da fps a diabloII (ormai 3 lunghi mesi fa) mi aveva un po chiuso (la communiti ita di diddy è davvero penosa e una volta trovato tutto e portato oltre 90 lvl ogni personaggio diventa palloso giocare...)....spero che questo sia meglio ancora!

Grem
13-07-2004, 00:41
Originariamente inviato da Python
domandina: nel cerchio di pietre runiche (in stile stonehenge) che c'è all'inizio, quando ci sono andato la prima volta ho visto un mago che combatteva con un mostro, quando mi ci sono avvicinato x parlargli è scappato: chi era?

E' il BattleMage che fa la sua prova iniziale. Gioca con un BM e appena inizi vedrai che ci sarai te in quel cerchio di pietre. :D

wolverine
13-07-2004, 00:45
Originariamente inviato da Grem
E' il BattleMage che fa la sua prova iniziale. Gioca con un BM e appena inizi vedrai che ci sarai te in quel cerchio di pietre. :D

Circle of friends... ;)

Python
13-07-2004, 01:23
altra domanda: ho un pg gladiatore lvl 11 in single (ho cominciato solo questo pomeriggio.... :))

se installo la patch, il pg in single resta sempre senza problemi no?

p.s. ndò se trova l'ultima patch ita?

Guren
13-07-2004, 06:38
l'ho preso anche io (in un autogrill :eek::mc: )

dato che leggersi tutto il thread è praticamente impossibile non si potrebbe editare il post iniziale inserendo qualche faq sul gioco stesso?

io non ho capito come si gioca in finestra e a 32 bit di profondità :confused:

AndreaFx
13-07-2004, 07:02
Ciao a tutti ,ho preso anch'io Sacred questo week-end e da ieri sera ho cominciato a giocare.......ho subito un problema :muro:
(Premetto che mi sono già letto qualche guida)

COme peronaggio ho scelto L'Elfo Oscuro.........e fin qui tutto ok! Buon personaggio non c'è che dire :D

Il mio problema è al passaggio di livello: mentre risco ad aumentare l'abilità "Dottrina dell'Arma" a mio piacimento, posso aumentare solo di 1 punto alla volta "Concentrazione"........è normale??

Poi nonostante abbia messo un bel pò in Concentrazione ci metto ben 3 secondi per caricare l'abilità: c'è un modo per scendere ancora??

Grazie per l'aiuto :p

Thunder82
13-07-2004, 07:29
Originariamente inviato da AndreaFx
Ciao a tutti ,ho preso anch'io Sacred questo week-end e da ieri sera ho cominciato a giocare.......ho subito un problema :muro:
(Premetto che mi sono già letto qualche guida)

COme peronaggio ho scelto L'Elfo Oscuro.........e fin qui tutto ok! Buon personaggio non c'è che dire :D

Il mio problema è al passaggio di livello: mentre risco ad aumentare l'abilità "Dottrina dell'Arma" a mio piacimento, posso aumentare solo di 1 punto alla volta "Concentrazione"........è normale??

Poi nonostante abbia messo un bel pò in Concentrazione ci metto ben 3 secondi per caricare l'abilità: c'è un modo per scendere ancora??

Grazie per l'aiuto :p

concentrazione può essere al max al livello del tuo pg...

Thunder82
13-07-2004, 07:29
Originariamente inviato da Guren
l'ho preso anche io (in un autogrill :eek::mc: )

dato che leggersi tutto il thread è praticamente impossibile non si potrebbe editare il post iniziale inserendo qualche faq sul gioco stesso?

io non ho capito come si gioca in finestra e a 32 bit di profondità :confused:

start->programmi->sacred->configurazione ;)

AndreaFx
13-07-2004, 07:35
concentrazione può essere al max al livello del tuo pg...

Ahhhh grazie!!

E per questo?

"Poi nonostante abbia messo un bel pò in Concentrazione ci metto ben 3 secondi per caricare l'abilità: c'è un modo per scendere ancora?? "

Quanto impieghi tu x ricaricare l'abilità??

Xilema
13-07-2004, 07:45
Non ci sono più dubbi, questo è il nuovo Diablo.
Peccato però per i bug delle quest secondarie che a volte non si possono completare...
Speriamo che la patch risolva tutto...

Nevermind
13-07-2004, 07:46
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
SONDAGGIONE: come avete chiamato i vostri personaggi? :)

Il mio originalissimo: Nevermind :D un gladiatore attorno al 12..

In rete avevo cominciato con una vampira chiamata Blood Sugar.

Saluti.

AndreaFx
13-07-2004, 08:00
Ah vorrei aggiungere qualcosa........io l'ho pagato 17.90 :eek:

elfoscuro
13-07-2004, 08:04
Caz ma quanto crasha questo gioco. Comunque ho risolto il problema dell'installazione facendo il backup su un dvd-r e ho finito il gioco.
Ora ricomincio con il Mago da battaglia.

C'è qualcuno che mi dice come attivare l' Anti-alias senza vedere i blocchi nelle textures con i forceware ?

Guren
13-07-2004, 08:13
start->programmi->sacred->configurazione ;)

ahh ok perfetto... io lanciavo (ho giocato circa 3 ore fino ad ora) direttamente dall'icona sul desktop :p

p.s. girovagando a caso all'inizio ho liberato un serafino imprigionato da qualche parte... ma non mi ha ricompensato :confused: è normale?

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 08:18
oggi lo comproooooooooooooooooooooo:yeah: :winner:

elfoscuro
13-07-2004, 08:22
oggi lo comproooooooooooooooooooooo:yeah: :winner:

e sarebbe ora :O :D

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 08:25
Originariamente inviato da elfoscuro
e sarebbe ora :O :D

è una lunga storia :O

:D

xpiuma
13-07-2004, 08:32
X ANdreaFX: Si, è normale... Vedrai che tra qualche livello a forza di mettere punti in concentrazione si abbassa.
Attento però che se aumenti l'abilità fai si più danno, ma ci metti di più a ricaricarla.

AndreaFx
13-07-2004, 08:45
X ANdreaFX: Si, è normale... Vedrai che tra qualche livello a forza di mettere punti in concentrazione si abbassa.
Attento però che se aumenti l'abilità fai si più danno, ma ci metti di più a ricaricarla.

Grazie per la dritta ;)

Ho visto che si possono leggere più rune dello stesso tipo ed aumentare la potenza a discapito della rigenerazione.
Per ora le colleziono, quando scendo coi tempi inizierò a leggere :D:D

Altro dubbio: se leggo un pò di rune diverse mi si alzano i tempi su tutte?? :confused:
Che svantaggi potrei avere?

CIauz

Jnb
13-07-2004, 08:52
Sono arrivato a LVL 51 e vi dico che conviene ancora stare sull'argeto perche sull'oro menano troppo(troppo danno).
Si la EXP e' migliore ma sull'argento si va via piu veloci.

xpiuma
13-07-2004, 09:15
Grazie per la dritta ;)

Ho visto che si possono leggere più rune dello stesso tipo ed aumentare la potenza a discapito della rigenerazione.
Per ora le colleziono, quando scendo coi tempi inizierò a leggere :D:D

Altro dubbio: se leggo un pò di rune diverse mi si alzano i tempi su tutte?? :confused:
Che svantaggi potrei avere?

CIauz

Ogni runa aumenta il livello di quella abilità e di conseguenza del tempo di rigenerazione.
All'inizio tienile al 1° livello per tanto; quando vedrai che al livello successivo il tempo di rigenerazione è basso lo stesso (basta che ci passi sopra col mouse) allora upgradi.

Cerex
13-07-2004, 09:44
Attenzione, non usate la morte risvegliata della vampira sui pg, o il pg è da buttare.

Se lo sapete bene, se non lo sapete ve lo dico ;)

Thunder82
13-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da Cerex
Attenzione, non usate la morte risvegliata della vampira sui pg, o il pg è da buttare.

Se lo sapete bene, se non lo sapete ve lo dico ;)

perchè? A me sembrava una delle caratteristiche più interessanti della succhiasangue :confused:

Thunder82
13-07-2004, 09:49
Ahhhh grazie!!

E per questo?

"Poi nonostante abbia messo un bel pò in Concentrazione ci metto ben 3 secondi per caricare l'abilità: c'è un modo per scendere ancora?? "

Quanto impieghi tu x ricaricare l'abilità??

Il mio canosiglio è tenere l'abilità al livello 1 finchè vedi che anche se la porti al livello 2 ti si ricarica cmq in poco tempo. Il tempo di ricarica è MOLTO più importante del livello ;)

Thunder82
13-07-2004, 09:50
Non ci sono più dubbi, questo è il nuovo Diablo.
Peccato però per i bug delle quest secondarie che a volte non si possono completare...
Speriamo che la patch risolva tutto...

Pensa che nelle missioni di scorta, se dopo aver accettato la missione parli di nuovo al tipo, ti dà missione completata anche se non ti sei mosso dalla città :D

Cmq io finora non ho trovato quest che non si possono completare (ne avrò fatte una 30ina finora)

Thunder82
13-07-2004, 09:51
Ah vorrei aggiungere qualcosa........io l'ho pagato 17.90 :eek:

Dove? :eek:

Adesso kellone si incazza perchè l'ha pagato 2.05€ in più :D :sofico:

Thunder82
13-07-2004, 09:52
ahh ok perfetto... io lanciavo (ho giocato circa 3 ore fino ad ora) direttamente dall'icona sul desktop :p

p.s. girovagando a caso all'inizio ho liberato un serafino imprigionato da qualche parte... ma non mi ha ricompensato :confused: è normale?

si è normale, anche io l'ho trovato e mi ha solo detto qualcosa riguardo a dei serafini particolari ma non mi ha dato niente, boh :confused:

Cerex
13-07-2004, 10:02
perchè? A me sembrava una delle caratteristiche più interessanti della succhiasangue :confused:

Allora, l'ho subito su di me, sono morto ed un idiota ha avuto la bellissima idea di farmela addosso.

Risultato:
Ho ricevuto 20 livelli di botto.

Risultato 2:
Sono diventato un mob.
I mob sono amichevoli, gli npg sono ostili, gli altri pg sono anch'essi ostili.
Non c'è possibilità di sistemare la faccenda (del tipo sloggare e riloggare).
Oggetti sballati, buggati, non usabili oppure usabili anche se di altre classi.
I miei colpi colpiscono i miei compagni e non i mob.
Non è più giocabile, pg da buttare.

Ieri sera ne ho visti altri 2 nella stessa situazione che bestemmiavano, avevano sterminato tutta la popolazione di 2 città per sfogarsi. :)

Risultato?
Pg buttati e rifatti.

Tenebra
13-07-2004, 10:03
Morte risvegliata sui pg li trasforma in pg del livello della vampira.
In pratica: crepa Tizio di livello 35. Caio con la vampira di livello 30 lo fa "risorgere" con l'abilità. Tizio si ritrova di livello 30, mantenendo però le sue abilità... quindi risalendo di livello, avrà più punti d'abilità di un normale personaggio al suo livello.
A parte che è un cheat bello e buono... io l'ho fatto una volta, credevo fosse per divertimento ed ho vampirizzato il tizio morto, poi mi ha spiegato il perchè e l'avrei mandato affanc.... ma pare anche a me che così si sputtanino i pg. E la cosa mi fa piacere, se chi l'ha fatto l'ha fatto intenzionalmente per barare.

Edit:
Dimenticavo: il bug "mob" avviene se la vampira che usa l'abilità è di livello superiore al morto. Se di livello inferiore, accade quello che ho detto prima.

Thunder82
13-07-2004, 10:04
Originariamente inviato da Cerex
Allora, l'ho subito su di me, sono morto ed un idiota ha avuto la bellissima idea di farmela addosso.

Risultato:
Ho ricevuto 20 livelli di botto.

Risultato 2:
Sono diventato un mob.
I mob sono amichevoli, gli npg sono ostili, gli altri pg sono anch'essi ostili.
Non c'è possibilità di sistemare la faccenda (del tipo sloggare e riloggare).
Oggetti sballati, buggati, non usabili oppure usabili anche se di altre classi.
I miei colpi colpiscono i miei compagni e non i mob.
Non è più giocabile, pg da buttare.

Ieri sera ne ho visti altri 2 nella stessa situazione che bestemmiavano, avevano sterminato tutta la popolazione di 2 città per sfogarsi. :)

Risultato?
Pg buttati e rifatti.

grave questo bug :eek:

Cerex
13-07-2004, 10:07
Il grave è che la gente voleva usarla per barare, e quindi sono contento che se l'abbiano preso nel..... :)

Il problema è che chi non lo sa può farlo in buona fede, e vedersi rovinato un pg di 40 perchè l'altro non lo sapeva è brutto

Nevermind
13-07-2004, 10:12
Curiosità, ma quando in sigle si muore che succede, si perde esperienza? o altro? Io sono morto 2 volte ripartendo da una spece di checkpoint ma non mi pare aver perso nulla soldi, oggetti, esperienza, ecc..

Saluti.

AndreaFx
13-07-2004, 10:17
Dove? :eek:

Al Mediaworld :p

Matrixxx
13-07-2004, 10:26
Ho comprato Sacred....ammaliato dalla pubblicità e dai vari commenti positivi su questo gioco.
Dopo averlo installato.....provo a giocare online e quindi a creare un accaunt...con sommo dispiacere mi appare la schermata CD KEY non valida.
Trovo che sia abbastanza vergognoso....

com'è possibile? qual'è la soluzione al problema?
Grazie. :(

Quincy_it
13-07-2004, 10:27
Comprato anche io ieri in edicola (l'edicolante ci gioca da una settimana :D ).
Ho iniziato con un Dark Elf, non male come gioco (poi sono solo all'inizio), anche se manca l'atmosfera e il pathos di Diablo. :)

Everland
13-07-2004, 10:27
Originariamente inviato da Matrixxx
Ho comprato Sacred....ammaliato dalla pubblicità e dai vari commenti positivi su questo gioco.
Dopo averlo installato.....provo a giocare online e quindi a creare un accaunt...con sommo dispiacere mi appare la schermata CD KEY non valida.
Trovo che sia abbastanza vergognoso....

com'è possibile? qual'è la soluzione al problema?
Grazie. :(

Non vedo tutto 'sto problema... potrebbe essere un errore del server momentaneo... cmq in ogni caso credo ti basterebbe chiamare l'assistenza per farti cambiare il codice!

Ever4ever

Jnb
13-07-2004, 10:38
ORa e' Down...

Ho capito perche costa cosi poco. Hanno risparmiato sui server....

Crashi ogni 10 minuti

hanno dato ora pubblicita in tv :)

Ma voi dite che c'e' una trama da seguire...
Io vedo solo tante missioni sparse qua e la ma la trama mica la vedo nei closed

xpiuma
13-07-2004, 10:43
si è normale, anche io l'ho trovato e mi ha solo detto qualcosa riguardo a dei serafini particolari ma non mi ha dato niente, boh :confused:

E' normale che no ti abbia dato niente, la reincontri più avanti nel gioco e... No, non ti dico niente, altrimenti ti rovinerei la sorpresa.

Nevermind
13-07-2004, 10:43
ORa e' Down...

Crashi ogni 10 minuti

.....

Vabbè è un gioco appena uscito è comprensibile che inizialmente ci siano dei problemi ;)

Saluti.

kellone
13-07-2004, 10:48
Hai detto niente, hai detto... su cinque centesimi potevo scherzarci su (ma non troppo) ma 2,05 (duezerocinque) euro cominciano a diventare una cifra sostanziosa.... :cry:

xpiuma
13-07-2004, 10:51
Originariamente inviato da kellone
Hai detto niente, hai detto... su cinque centesimi potevo scherzarci su (ma non troppo) ma 2,05 (duezerocinque) euro cominciano a diventare una cifra sostanziosa.... :cry:

E' tutto un trucco!
In tutta Italia lo vendono a 15€, solo da voi genovesi lo fanno pagare di più! E si fanno delle grasse risate vedendo i vostri commenti..

:D :sofico: :D

Rinha
13-07-2004, 10:55
Si è possibile passare da bronzo ad oro.

Con la mia solita sfiga alla fine dell'atto III sono riuscito a buggarmi. In pratica mi è impossibile andare avanti.
Di conseguenza ho provato a ricominciare direttamente al livello oro.

Col gladiatore è abbastanza tosta ma si va avanti. Ho fatto le prime missioni e bene o male ho consumato solo 5 o 6 pozioni... ;)

Thunder82
13-07-2004, 11:02

:D :sofico:

Thunder82
13-07-2004, 11:03
Originariamente inviato da Rinha
Con la mia solita sfiga alla fine dell'atto III sono riuscito a buggarmi. In pratica mi è impossibile andare avanti.

Che è successo? Non vorrei incappare anche io nello stesso bug :confused:

Rinha
13-07-2004, 11:08
Bhè per dirlo mi tocca fare necessariamente dello spoiler...

per cui se non volete rovinarvi la trama (che detto per inciso fa abbastanza cagare... :D ) non leggete...! ;)

Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio di cuore...!

SPOILER

Praticamente nel terzo atto ci viene chiesto di recuperare 4 parti elementali sparse per il mondo. Io recuperate le prime 2 me ne sono andato in giro a caso al punto di prendere un oggetto che servirà solo dopo, l'eteral void. Fatto sta che quando poi riprendo tutto e vado a consegnarli mi viene correttamente detto di recarmi dal principe Valor al castello di Braverock. Lì invece quella zoccolona della sacerdotessa prende gli oggetti e si blocca lì. Riparlandoci mi ripete sempre la stessa frase e non va avanti.
Anche il registro quest è bloccato, addirittura neanche riporta il recupero delle ultime 2 parti elementali... :(

ShadowThrone
13-07-2004, 11:17
che bello! l'ho comprato questa mattina! :ubriachi:
ho beccato un'edicola a termini che ne aveva a iosa!!!

giulyus
13-07-2004, 11:21
PRESO!!!
proprio ad un'edicola a 5 minuti da casa mia
appena vado a casa lo installo
GAHGHAGAHGGAHAHGAHAHGHAGHAGHAGAHAAHGAHG

Thunder82
13-07-2004, 11:23
Grazie Rinha... che dire, spero di non incappare in quel bug, anche perchè io sono abituato ad andare sempre un po' in giro a vuoto per scoprire tutte le parti della mappa :(

Magari fai presente la cosa nel forum ufficiale di Sacred.

uhm... ma ci stai giocando con la versione Inglese? Magari con la patch minore di 1.66? Perchè la 1.66 fixava il gioco proprio in un castello (non mi ricordo il nome) del terzo atto che era impossibile per tutti proseguire a causa di un bug. Magari è proprio il tuo caso...

daemon
13-07-2004, 11:59
Originariamente inviato da TheRipper
Questa e' di Planescape: Torment ve?:D
mai giocato a planescape ( oddio al cartaceo si)

CHUP4
13-07-2004, 12:11
per quanto riguarda il "cheat" della vampira io sono liv 43 ieri ho ressato uno di livello 30 che è diventato di livello 10!?:eek:

DevilMalak
13-07-2004, 12:14
ma per passare di atto bisogna fare le quest primarie o basta andare avanti nella mappa ? :D

Hyperion
13-07-2004, 12:34
Dopo aver letto del bug dela vampira, riposto il consiglio dato all'inizio.
Per adesso giocatelo in sp; con la 1.7 iniziate pure il closed.

Ciao!!

G3n1u5
13-07-2004, 12:46
C'è qualcuno che ha comprato il gioco e che potrebbe scrivere sul 3D i requisiti minimi?

1000 GRAZIE IN ANTICIPO.

G3n1u5
13-07-2004, 12:48
QUI (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11467&page=2) DICONO:

Pentium III 1 Ghz
256 Mb RAM 1 Gb di spazio su hard disk

É GIUSTO?

Python
13-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da G3n1u5

Pentium III 1 Ghz

É GIUSTO?

io ci gioco (male a dir la verità) su un duron 700 e 128 di ram... secondo me ci vuole tanta ram

se la trovo a basso prezzo conto di infilargliene altre 256

Vedder
13-07-2004, 13:20
Qualcuno sa darmi una mano su come avere leech vita, in giro ho letto che bisogna utilizzare le rune vampiro sugli oggetto con slot disponibili ma le rune della vampira che ho trovato danno solo "+ notte estesa" oppure "ogni colpo andato a segno toglie vita all'avversario +3", ho provato ad utilizzare quest'ultima ma di ciucciare vita proprio non se ne parla.

Grazie a tutti per gli eventuali consigli!!!!

xxx Alcatraz xxx
13-07-2004, 13:22
ORa e' Down...

Crashi ogni 10 minuti

Guarda che anche in Diablo II, agli inizi era un casino. Lag a bizeffe, disconnessioni improvvise ecc. Vedrai che anche i server di Sacred si miglioreranno un po' alla volta. ;)

PS
Ho letto in questo thread di uno che diceva che dopo una disconnessione improvvisa se voleva ricollegarsi gli compariva la scritta "utente già online". In realtà non è proprio un bug, succede anche in D2, semplicemente il server tiene attivo il tuo account per qualche minuto dopo la disconessione improvvisa.

BonOVoxX81
13-07-2004, 13:24
Traduzione in italiano da qualche parte scaricabile??:)

Hyperion
13-07-2004, 13:27

:what: :muro:

Ciao!!

ziobystek
13-07-2004, 13:29

in edicola a 19euri :D

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 13:33
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeah:

non una...DUE COPIE :sofico:

lo ha voluto anche il fratello della mia ragazza...ora passerà giorno e notte sul PC con soomo gaudio della mia donna che mi odierà (più di quanto mi odi ora :D )

stase inizio :p

Grem
13-07-2004, 13:34

Pentium III 1 Ghz

É GIUSTO?

Io ti dico che con 512 MB vado liscio ma in alcune situazioni l'hard disk lavora intensamente.
Per il frame rate, con un AthXP 1700 vado sufficientemente bene, ma non troppo.
Cmq tieni presente che il dettaglio è scalabile ed io ci gioco al max.
Cmq secondo me con un P3 + 256MB non ci fai molto.

G3n1u5
13-07-2004, 13:34
C'è qualcuno che ha comprato il gioco e che potrebbe scrivere sul 3D i requisiti minimi?

1000 GRAZIE IN ANTICIPO.

UP:ave:

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 13:38
UP:ave:

ti hanno già risp

cmq leggo dalla confezione

MINIMI

p3 800
128mb di ram
scheda grafica 32mb
1,75gb disponibili su disco
cd-rom 4x
scheda audio
risoluzione monitor 1024*768
win98/me/xp

ciao

Kieruki
13-07-2004, 13:39
qualcuno mi spiega la cosa delle combo io le ho fatte dal mago in citta' e ho speso un casino quando clicco col destro in battaglia non fanno nulla, cosi' devo mettere le arti di combatimente singole perke'? help:cry:

G3n1u5
13-07-2004, 13:40
ti hanno già risp

cmq leggo dalla confezione

MINIMI

p3 800
128mb di ram
scheda grafica 32mb
1,75gb disponibili su disco
cd-rom 4x
scheda audio
risoluzione monitor 1024*768
win98/me/xp

ciao

GRAZIE!!!:D

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 13:40
GRAZIE!!!:D

io cmq non ci spererei troppo ;)

xpiuma
13-07-2004, 13:43
I requisiti minimi della confezione sono quelli che ha scritto AtuttaBIRRA!! mentre quelli consigliati per giocare decentemente:

CPU sopra 1,5 GHZ
RAM almeno 512MB (ed anche così swappa)
VGA almeno 64MB (meglio 128)
Una scheda audio non troppo datata (ad alcuni da problemi)
Il resto vabbè...

Grem
13-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da Kieruki
qualcuno mi spiega la cosa delle combo io le ho fatte dal mago in citta' e ho speso un casino quando clicco col destro in battaglia non fanno nulla, cosi' devo mettere le arti di combatimente singole perke'? help:cry:

Non è che hanno un tempo di ricarica troppo alto?
Osserva una cosa importante: quando crei una combo e la metti nel cerchio apposito, NON è carica, ma devi attendere che si carichi tutta. Controlla bene quanto tempo ci mette per rigenerarsi ed essere pronta, può darsi che devi solo aspettare un po' prima di usarla (ma che cacchio di combo hai fatto? :D).
Sto gioco non è immediato e il manuale non spiega quasi nulla. ;)

Kieruki
13-07-2004, 14:02
avevo fatto una combo che stordisce,una ke aumenta la mia forza destrezza,e una che fa' danni gravi e l'ultima che faceva esplodere na specie di bomba, l'avevo pagata 1600 per ricaricarsi ci metteva 19s aveva un simboletto arancione con una specie di simbolo sopra io l'ho fatta ricaricare ma in battaglia non faceva na mazza:(

giova22
13-07-2004, 14:22
Lo richiedo ancora.

Come si aumentano i livelli delle arti di combattimento?

Cerex
13-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da giova22
Lo richiedo ancora.

Come si aumentano i livelli delle arti di combattimento?

Leggi un'altra runa dello stesso tipo ;)

BonOVoxX81
13-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da ziobystek
in edicola a 19euri :D

Si lo so ed ho anche intenzione di comprarlo ma non ho fretta di andare on-line finche non esce la patch che metta apposto tutto ;)

elfoscuro
13-07-2004, 14:40
avevo fatto una combo che stordisce,una ke aumenta la mia forza destrezza,e una che fa' danni gravi e l'ultima che faceva esplodere na specie di bomba, l'avevo pagata 1600 per ricaricarsi ci metteva 19s aveva un simboletto arancione con una specie di simbolo sopra io l'ho fatta ricaricare ma in battaglia non faceva na mazza:(

praticamente ....na chiavica di combo :D

fanne un'altra, puoi usare lo stesso simbolo ;)
alcune combo partono se clicchi sul tuo personaggio con il tasto destro.

giulyus
13-07-2004, 15:30
installato e giocato per una mezz'ora circa...che devo dire...BELLO
mi ci devo impratichire maggiormente
ah bello anche il manuale A COLORI
ho scelto il guerriero per fare pratica...ho fatto bene???

Ataulfo
13-07-2004, 15:41
Cerex per quello ke ho capito io devi trovare altre rune ke ti danno la stessa arte ... ad esempio...
uccidi un mostro e trovi l'arte mangusta e la impari... dopo un po trovi un'altra mangusta e la impari... così è a livello 2

xpiuma
13-07-2004, 15:51
X Ataulfo:
Giusto, ma okkio che salendo di livello le abilità diventano più forti ma aumenta anche il tempo di ricarica...
All'inizio è bene averle a livello basso per fare in modo che si ricarichino velocemente, poi potrai salire...

Kieruki
13-07-2004, 16:05
raga come si usa il fabbro? io ci butto sopra l'arma ma resta rossa nello spazio ke ha lui come mai? vorrei potenziare il mio giocatolo;)

Cerex
13-07-2004, 16:06
x Ataulfo: Ed io che ho detto? :D

Nevermind
13-07-2004, 16:07
raga come si usa il fabbro? io ci butto sopra l'arma ma resta rossa nello spazio ke ha lui come mai? vorrei potenziare il mio giocatolo;)

Puoi modificare solo quelle con appositi spazi vuoti (come su diablo 2) li vedi raffigurati come quadratini grigi sulla parte inferiore della descrizione dell'arma ;)

Saluti.

Cerex
13-07-2004, 16:10
Per il fabbro solo le armi e/o oggetti/armature ecc. che hanno slot possono essere potenziate.

Quindi guarda nelle proprietà dell'arma in basso a sx se ci sono riquadri colorati che variano da 1 a molti a livello alto.
Oppure in alto nella descrizione sopra il nome trovi scritto tipo 0/1, 0/2 ecc., che significa che ha 0 potenziamenti ma ha la possibilità di esser epotenziata per 1, 2 ecc.

Per esempio un arco 1/3 significa che è stato potenziato 1 volta e che può essere ulteriormente potenziato altre 2.

kellone
13-07-2004, 16:17
Restando in tema combo, se ne create una ad es. con 4 "attacco" di fila a livello 3, nel momento in cui leggete una runa "attacco" e di conseguenza andate a livello 4, la combo originaria resta di livello 3.
Bisogna andare a sostituire 1 per 1 i simboli e verrà chiesto un pò d'oro a conguaglio.

Xilema
13-07-2004, 16:23
Nel frattempo Multiplayer.it gli da un 8: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11467&page=1

Grem
13-07-2004, 16:26
Originariamente inviato da Ataulfo
Cerex per quello ke ho capito io devi trovare altre rune ke ti danno la stessa arte ... ad esempio...
uccidi un mostro e trovi l'arte mangusta e la impari... dopo un po trovi un'altra mangusta e la impari... così è a livello 2

Non c'è bisogno di trovarle, puoi scambiarle con il maestro di combo che trovi nei villaggi.
2 rune in cambio di una runa scelta a caso
3 rune in cambio di una runa scelta a caso per la tua classe
4 rune in cambio di una runa che puoi scegliere tu. ;)

Non vendete le rune, conservatele per scambiarle e per incastonarle dal fabbro.

kellone
13-07-2004, 16:29
Nel frattempo Multiplayer.it gli da un 8: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11467&page=1
Ma sono gli unici in Italia che si sono degnati di recensirlo?
Proprio vero che la miglior politica che possiamo fare oggi come utenti è comprare originale chi merita......

kellone
13-07-2004, 16:33
Non vendete le rune, conservatele per scambiarle e per incastonarle dal fabbro.
Quali sono secondo te i migliori oggetti da incastonare?
Te lo chiedo perchè anelli, amuleti, teschi e migliorie offerte dal fabbro non mi sono parse granchè.....

Grem
13-07-2004, 16:37
Proprio vero che la miglior politica che possiamo fare oggi come utenti è comprare originale chi merita......

Diamo tempo al tempo, non è facile scrivere una recensione, non mettiamogli fretta magari esce pure sulle altre testate.

Quali sono secondo te i migliori oggetti da incastonare?
Te lo chiedo perchè anelli, amuleti, teschi e migliorie offerte dal fabbro non mi sono parse granchè.....

Teschi? Riesci ad incastonare i teschi? :mbe:

Cmq le abilità del fabbro stanno bene dove si trovano, i migliori oggetti sono proprio rune anelli ed amuleti. ;)
Molto gettonati sono i life leech, tipo +x% di vita oppure i modificatori di attributo, di velocità e di rigenerazione.
La qualità degli oggetti dipende molto pure dal livello del tuo pg.

Everland
13-07-2004, 16:47
Diamo tempo al tempo, non è facile scrivere una recensione, non mettiamogli fretta magari esce pure sulle altre testate.

Riguarda anche le testate cartacee sta cosa... in un'altra discussione il senior editor di GMC ha spiegato che la rece ce l'hanno pronta da mesi ma si è preferito aspettare la contemporanea dell'uscita in italia del titolo, per sfruttare anche i ritorni inserzionistici immagino (dunque rece sul numero in uscita fra pochi giorni)... non mi pare strano che molte altre riviste/siti abbiano fatto ragionamenti di questo tipo...

Ever4ever

Python
13-07-2004, 17:06
io nella mia vita ho comprato pochi giochi originali (a parte quelli nelle riviste).... e posso facilmente riassumerli: "warcraft 2" (35mila lire circa) e "sacred". se costassero sempre cosi e fossero di qualità come i due succitati, credo che comprerei sempre originale

xpiuma
13-07-2004, 17:12
Eh si, siamo tutti d'accordo... Lodevole iniziativa della FX!!

Come te anche i miei giochi originali sono tutti stati pagati poco:
nell'ordine sullo scaffale:
Warcraft2 + Diablo + Starcraft + Broadwar (Cofanetto blizzard) 15€ :eek:
Icewind dale + exp 9,90€
Black & White 9,90€
NWN 20€
Morrowind + Tribunal + Bloodmoon 34€
SW KOTOR 45€ (ma li vale)
SACRED 19,95€ (15€ se chiede kellone... :D)

e altri che non ho qui...

Muflus
13-07-2004, 17:41
Mi iscrivo al 3D, ho messo le mani anch'io su questo giochillo.
E vorrei vedere, 19,95 in Italia sono troppo invitanti...

Dopo una mezz'oretta devo dire che promette davvero bene, sto usando Silvana l'elfa pacchiana, ma sono molto incuriosito dalla donna pipistrello (con le zinne e con l'ucc...) :D adesso lo ricomincio per vedere com'è, poi decido con chi finire il gioco.

Ora fuggo che se no sbatto su qualche spoiler killer e mi rovino il gioco...

Augh

ciocia
13-07-2004, 18:05
Bellissimo!!

Ciao!!

URCA, lo volevo andare a cercare....
non ero + abituato a tenere il cd dentro...
Veramente bella iniziativa!:cool:

ciocia
13-07-2004, 18:06
Originariamente inviato da ENGINE
Ma come faccio a fargli tenere in mano spada e scudo assieme al gladiatore ?

Basta mettere nello stesso slot spada e scudo ( ovviamente l'arma deve essere ad 1 mano )

ciocia
13-07-2004, 18:08
5 minuti fa ho visto la pubblicita' in tv; BELLA!
Anche troppo..:rolleyes: ...nel senso che fanno vedere sempre il gioco con zoom max, cosa impossibile da giocare.
Non per niente sono a liv20 ed ho sempre utilizzato la max distanza....

DOMANDA A TUTTI QUELLI CHE RICOMINCIANO AD ARGENTO:
Ma avete tutta questa voglia di ricominciarlo?:confused:
Io mi sto divertendo, ma 1 volta finito....

Guren
13-07-2004, 18:10
una domanda: è normale che premendo "ESC" e mettendo il gioco in pausa (ero al telefono) schiacciando riprendi si parta da un'altra location perdendo quello che si era trovato nel frattempo :(:(:muro:

wolverine
13-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da ciocia
5 minuti fa ho visto la pubblicita' in tv; BELLA!
Anche troppo..:rolleyes: ...nel senso che fanno vedere sempre il gioco con zoom max, cosa impossibile da giocare.
Non per niente sono a liv20 ed ho sempre utilizzato la max distanza....

DOMANDA A TUTTI QUELLI CHE RICOMINCIANO AD ARGENTO:
Ma avete tutta questa voglia di ricominciarlo?:confused:
Io mi sto divertendo, ma 1 volta finito....

Magari per provare gli alti pg... ;)

rav5612
13-07-2004, 18:33
Salve a tutti ho da poco comprato questo gioco, che non trovo male ma..........
io ho un athlon 1770+, 512 ram ddr, ati radeon 9700 e il gioco scatta notevolmente durante i movimenti da un lato all'altro dello schermo; addirittura quando uso lo zoom minore la scattosità è fastidiosissima. ho letto diversi post e nessuno ne parlava. é normale tutto cio'? si puo? risolvere?

grazie a tutti

dnarod
13-07-2004, 19:00
puoi provare a segare tutti i dettagli, ombre, ecc....
cmq un xp 1770+ non l avevo mai visto :rolleyes: :sofico:

ciocia
13-07-2004, 19:12
Io non ho mai riscontrato scatti, ma ho un pc tostino (xp@3200/3400+1gb ram+9800pro)

Stex75
13-07-2004, 19:17
Sono riuscito a trovarlo finalmente anch'io!!

Primna domanda: ma è normale che nei dialoghi con le persone "comuni" del villaggio non si senta quello che dicono? Sento solo chi ti affida una missione principale......

Per il resto, ho appena cominciato, vedremo se mi acchiappa come diablo2...per il momento promette bene......

Ciauz!!

wolverine
13-07-2004, 19:23
Originariamente inviato da rav5612
Salve a tutti ho da poco comprato questo gioco, che non trovo male ma..........
io ho un athlon 1770+, 512 ram ddr, ati radeon 9700 e il gioco scatta notevolmente durante i movimenti da un lato all'altro dello schermo; addirittura quando uso lo zoom minore la scattosità è fastidiosissima. ho letto diversi post e nessuno ne parlava. é normale tutto cio'? si puo? risolvere?

grazie a tutti

Col pc in sign non ho problemi a 1024*768 tutto a palla e AA... però ho notato dei rallentamenti, non pensantissimi, quando ci sono molti mostri e magie in atto... credo che con 1Gb di ram il giochi fili liscio. :)

ciocia
13-07-2004, 19:36
Originariamente inviato da Stex75
Sono riuscito a trovarlo finalmente anch'io!!

Primna domanda: ma è normale che nei dialoghi con le persone "comuni" del villaggio non si senta quello che dicono? Sento solo chi ti affida una missione principale......

Per il resto, ho appena cominciato, vedremo se mi acchiappa come diablo2...per il momento promette bene......

Ciauz!!

questo e' normale;)

ciocia
13-07-2004, 19:38
una domanda: è normale che premendo "ESC" e mettendo il gioco in pausa (ero al telefono) schiacciando riprendi si parta da un'altra location perdendo quello che si era trovato nel frattempo :(:(:muro:

questo invece non e' per niente normale!!!:eek: :p

Hyperion
13-07-2004, 20:00
Si lo so ed ho anche intenzione di comprarlo ma non ho fretta di andare on-line finche non esce la patch che metta apposto tutto ;)

E questo che significa?
Che fino a che te lo giochi in single player puoi andare avanti con la tua versione tarocca?
O che lo compri solo per il cd key, che su internet non è possibile trovare?

Bah... e poi si pensa che con il prezzo basso si sconfiggerebbe la pirateria...

Ciao!!

daemon
13-07-2004, 20:10
domande
1) ho letto che ci sono oggetti magici e non, unici, "set" ( come in diablo) come si riconoscono???

2) esiste un editor per creare mappe scenari mostri etc??

3) si puo' giocare in finestra??

Thunder82
13-07-2004, 20:11
Originariamente inviato da daemon
domande
1) ho letto che ci sono oggetti magici e non, unici, "set" ( come in diablo) come si riconoscono???

2) esiste un editor per creare mappe scenari mostri etc??

3) si puo' giocare in finestra??

1)dal colore del nome

2)no

3)si

daemon
13-07-2004, 20:18
1)dal colore del nome

2)no

3)si

beh grazie sei stato rapidissimo pero' un minimo di spiegazione...
1) cioe'???

3) e come???

tnx mille!!!:D

wolverine
13-07-2004, 20:21
1) cioe'???

3) e come???

3) C:\Programmi\Sacred\Config.exe

;)

Thunder82
13-07-2004, 20:21
1) cioe'???

3) e come???

1) quelli in bianco sono normali, quelli in giallo magici, poi se è come D2 quelli in oro sono unici e quelli in verde sono set.

3) ti do un indizio :D
http://www.tombraiders.it/public/Immag_373.JPG

daemon
13-07-2004, 20:44
grassie a tutti :D

per il colore degli oggetti finora ho trovato roba :

bianca ( non magica???)

giallo /oro chiaro ?? ( magiche???)

giallo intenso ( unici???)

e poi in colori pastello viola verde blu etc (oggetti specifici di una classe???)

i set esistono???

xpiuma
13-07-2004, 20:47
Si, i set esistono...

Io per esempio ho 2 pezzi del "Retaggio di Uriel" per la serafina.

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 20:48

:fiufiu:

a parte il fatto che se la casa di distribuzione non lo manda, sta alla buona volontà di qualche redattore andarselo a comprare (e per fortuna non sono tutti genovesi :D ), il gioco è uscito davvero da poco...

ok c'è gente che ha la possibilità di giocare molto e quindi dopo una settimana di gioco intenso è già in grado di dare una sua opinione DEFINITIVA (non si può editare dopo nel caso di una rece :p ), però c'è anche gente che preferisce approfondire la questione, magari provando + personaggi, finendo il gioco e testando anche il servizio online.

ciao :)

kellone
13-07-2004, 21:32
sta alla buona volontà di qualche redattore andarselo a comprare (e per fortuna non sono tutti genovesi :D )
Mi sembra che qui si alluda...... :mad:

X tutti.
Con il portatile in sign io gioco con tutto a palla e non scatta mai, neppure in città.... certo ho 1 Gb, forse è quello che fa la differenza.

Interessante l'eseguibile no cd....

Thunder82
13-07-2004, 21:34

X tutti.
Con il portatile in sign io gioco con tutto a palla e non scatta mai, neppure in città.... certo ho 1 Gb, forse è quello che fa la differenza.

Interessante l'eseguibile no cd....

penso proprio che sia li gigino di ram che faccia la differenza, a me arriva spesso a picchi di 750MB occupati

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 21:41

maddai...te lo fa pensare cosa? che ho quotato te e che casualmente sei di Genova? :D

scherzo dai...sei il mio idolo...primo su HWU ad avere Sacred e quella foto mi fa ancora ridere quando la vedo :D

xpiuma
13-07-2004, 21:41
A me certe volte mi ha dato memoria virtuale esaurita, ma avevo parecchie cose in esecuzione.
Il giga di ram aiuterebbe non poco (ne ho 512).

kellone
13-07-2004, 21:43
Vedremo comunque quando la patch mi consentirà di andare a 1280X1024.........
Anche in altri forum ho visto che la Ram è preponderante circa la scattosità o meno del gioco.

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 21:43
sto giusto giusto mettendo 1gb di ram...tutto collima :D

cmq mi unisco finalmente al gruppo

Vampira Tesla a rapporto ;)

Thunder82
13-07-2004, 21:47

La tua arte di combattimento è l'induzione magnetica per caso? :what: :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
13-07-2004, 21:48
La tua arte di combattimento è l'induzione magnetica per caso? :what: :D :sofico:

non facciamo gli spiritosi :O

citazione Dampyriana il nome della mia non-morta :p

wolverine
13-07-2004, 21:53
sto giusto giusto mettendo 1gb di ram...tutto collima :D

cmq mi unisco finalmente al gruppo

Ohh la simpaticissima vampira di Dampyr? :cool: :)

maddero
13-07-2004, 22:00
è capitato a qualcun altro che tra un atto e un altro, la finestra diventi bianca e non si veda il (presunto) filmato che dovrebbe esserci? oppure non c'è nessun filmato da vedere?:what: :mc:

wolverine
13-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da maddero
è capitato a qualcun altro che tra un atto e un altro, la finestra diventi bianca e non si veda il (presunto) filmato che dovrebbe esserci? oppure non c'è nessun filmato da vedere?:what: :mc:

C'è quello iniziare col mago cattivo e demone incazzoso... ;)

maddero
13-07-2004, 22:05
C'è quello iniziare col mago cattivo e demone incazzoso... ;)

e basta? quindi è normale che non si veda niente?:eek:

wolverine
13-07-2004, 22:10
e basta? quindi è normale che non si veda niente?:eek:

Io a parte quello iniziale non ho visto...

maddero
13-07-2004, 22:12
Io a parte quello iniziale non ho visto...

ok perfetto allora...certo che potevano pensare a dei filmati di intermezzo....diablo insegna! (e bene!!:D )

grazie per le risp...pensavo fosse un problema di pc!:sofico:

wolverine
13-07-2004, 22:16
ok perfetto allora...certo che potevano pensare a dei filmati di intermezzo....diablo insegna! (e bene!!:D )

grazie per le risp...pensavo fosse un problema di pc!:sofico:

Hai pensato ad un omino Intel o Amd dentro al case? :D

Grem
13-07-2004, 22:34

in realtà ci sono degli intermezzi minuscoli fr gli atti. :mbe:

wolverine
13-07-2004, 22:39

:eek: possibile? :D ;)

Thunder82
13-07-2004, 22:41

nella cartella movies li puoi vedere con windows media player (tranne il filmato finale) :)

Hyperion
13-07-2004, 23:16
Vedremo comunque quando la patch mi consentirà di andare a 1280X1024.........

Non credo proprio che cambieranno la risoluzione, per un discorso di gameplay; già i 3 (diciamo 2) livelli di zoom sono a dir poco determinanti (in uno i nemici visualizzati sono già all'interno del loro campo visivo, e quindi ti attaccano sempre, mentre nell'altro no), mettici pure la risoluzione....

E poi.... 1280x1024..... è un 5/4.... mai usata.....

Ciao!!

OSMIUM_modified
13-07-2004, 23:23
Ho ottenuto i dati necessarii per la clonazione del primo disco originale. Se a qualcuno servono mi faccia un pvt.

P.S.: nel frattempo non posso giocarci! :mad: :mad: :mad:

Hyperion
13-07-2004, 23:26
Ma c'è il no cd integrato.... che te ne fai della copia con la protezione?

Ciao!!

Qrama
13-07-2004, 23:34
Originariamente inviato da OSMIUM
Ho ottenuto i dati necessarii per la clonazione del primo disco originale. Se a qualcuno servono mi faccia un pvt.

P.S.: nel frattempo non posso giocarci! :mad: :mad: :mad:

Non è che ci volesse molto :rolleyes: ... ma per 19 euro si può anche fare un sacrificio...;)

Ciauz:)

OSMIUM_modified
14-07-2004, 00:00
Originariamente inviato da Qrama
Non è che ci volesse molto :rolleyes:

Non ci voleva un cazzo nemmeno a spiegarmi come fare.

DevilMalak
14-07-2004, 00:04
ho lasciato perdere singleplayer e open col mago, ho eliminato il mago lvl 10 closed e mi sono fatto un elfo oscuro che ora è al lvl 25 in closed... ora mi stabilizzo lì:sofico:
Non mi piaceva molto l'elfo oscuro ma ho scoperto che è una bomba:cool: