PDA

View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

jacopastorius
29-08-2005, 00:01
scusate
un mio amico mi ha detto che esiste una espansione per sacred, è vero?
se si quanto costa e dove si può comprare?
esiste ma mi sa che ancora in italia deve uscire

OSMIUM_modified
01-09-2005, 19:54
Jaco complimenti per l'avatar...

jacopastorius
03-09-2005, 12:39
Jaco complimenti per l'avatar...
è il mio gattone Mausi :D

kwb
03-09-2005, 13:12
è il mio gattone Mausi :D
Veramente bello asd :D

rogern
04-12-2005, 17:15
ciao raga mi presento, sono nuovo e anche io sto giocando a questo bellisimo gioco che ricorda molto diablo.
Volevo chiedere c'e una guida in italiano con tutte le quest o è impossibile ?
nel senso che nessuno l' ha fatta,si sa quante quest esistono in tutto,cosi da non perdersene nessuna?
ultima domanda vicino a portvalue mi sembra c'e una torre in mezzo al lago di cui vedo solo un pezzo e non riesco ad accedervi in nessuna maniera perke non c'e una strada,qualkuno sa qualcosa o mi puo' aiutare? è frustrante vederla e non poterci accedere,oltretutto la mappa mi dice che c'e un fabbro un negozio in quella specie di torre.
vi ringrazio per eventuali risposte
per chi vuole contattarmi via e-mail:Mn.Nevio@libero.it

Darkdragon
04-12-2005, 17:22
:eek: :eek: :eek:
ma va? sacred è ancora vivo
allora: la guida in itliano per tutte le quest non esiste, sarebbe troppo lunga ma ce ne sono che ti spiegano come tirare su i personaggi al sito ufficiale, se no le trovi potrei mandartele per e-mail(circa 150mb e la patch 1.8)
la torre non si puo visitare nel gioc normale, devi andare in internet con il multiplayer, mi ero dannato anch io per arrivarci poi l ho scoperto
ps: l hai preso con la gazzetta?

FuGu
04-12-2005, 17:29
certo che è vivo, merito della Gazza che lo ha fatto uscire recentemente a 5 euro :asd:

Darkdragon
04-12-2005, 17:36
certo che è vivo, merito della Gazza che lo ha fatto uscire recentemente a 5 euro :asd:

si, io l ho ri-preso perche avevo perso l account per il multyplayer
tra l altro ci avevo rigiocato circa 1 sett fa dopo molto tempo che stava a prendere polvere, ero in una fattoria e non potevo uscire, allora mi sono ricordato perche l avevo lasciato a prendere polvere :asd:

rogern
04-12-2005, 22:42
si gazzetta,ma non ho messo la patch ancora
ma ho trovato su un altro sito che facendo il giro per dietro si arriva sull isola vicina e poi da li con salto da combattimento si salta sull isola,ma io non riesco ad arrivare vicino per dietro boh...

Darkdragon
05-12-2005, 12:39
si gazzetta,ma non ho messo la patch ancora
ma ho trovato su un altro sito che facendo il giro per dietro si arriva sull isola vicina e poi da li con salto da combattimento si salta sull isola,ma io non riesco ad arrivare vicino per dietro boh...

allora, ti sconsiglio di andarci per 2 motivi
1) una volta che sei li non hai nulla da fare
2) conoscendo la qualita di programmazione di sacred puo darsi che ci salti sopra ma non riesci piu a tornare indietro, sapessi quante volte ho perso 2 o + ore di gioco perche mi ero incastrato da qualche parte...
quindi se provi salva su 2 slot, chiudi la partita corrente e carica quell altra

Fable
05-12-2005, 14:19
Ragazzi ma l'espansione di Sacred quando cavolo esce , non doveva uscire da un bel po' ? :mbe:

Darkdragon
05-12-2005, 14:40
Ragazzi ma l'espansione di Sacred quando cavolo esce , non doveva uscire da un bel po' ? :mbe:

quella con il nano e l altro pg? a quanto ne so in inglese e krukko dovrebbe gia essere uscita, ne ho visto la presentazione prima di partire per il mare cioè agosto di quest anno

Fable
05-12-2005, 15:49
quella con il nano e l altro pg? a quanto ne so in inglese e krukko dovrebbe gia essere uscita, ne ho visto la presentazione prima di partire per il mare cioè agosto di quest anno

si e' quella con il nano , invece la versione ita. non si sa nulla ?

Darkdragon
05-12-2005, 16:00
si e' quella con il nano , invece la versione ita. non si sa nulla ?

bho!
ormai sacred non è piu tra le mie occupazioni

rogern
05-12-2005, 23:15
deluso da sacred??
hai giocato con la patch 1,8 che risolve tantissimi problemi?
io sono riuscito ad andarci poi sull isola,ma come hai detto tu non cera nulla,solo il portale che ti riporta a belluve.
sto sacred non è che è stato fatto uguale uguale a diablo???

Darkdragon
06-12-2005, 09:41
deluso da sacred??
hai giocato con la patch 1,8 che risolve tantissimi problemi?
io sono riuscito ad andarci poi sull isola,ma come hai detto tu non cera nulla,solo il portale che ti riporta a belluve.
sto sacred non è che è stato fatto uguale uguale a diablo???

e una copia quasi spudorata, un po come dungeon siege, ma diablo è ancora inarrivabile :O
ho giocato alla 1.8, ma avevo gia in mente di smettere, quindi ho fatto 2-3 sett, cmq è vero che ha migliorato il gioco e ha rimosso molti bug

rogern
07-12-2005, 00:10
mi ha preso subito come diablo...ma alla lunga mi ha annoiato un po...boh

fritzen
04-01-2006, 22:37
ragazzi scusate, vorrei sapere una cosa, posso giocare online da due computer diversi in momenti diversi?
grazie

Joe Foker
05-01-2006, 00:20
ragzzi passate a guild wars sentite a me

Darkdragon
05-01-2006, 03:58
ragazzi scusate, vorrei sapere una cosa, posso giocare online da due computer diversi in momenti diversi?
grazie
non capisco... :wtf:

Darkdragon
05-01-2006, 03:59
ragzzi passate a guild wars sentite a me
gia fatto da maggio :D
lo consiglio anch io, ormai te lo tirano dietro quasi come sacred

fritzen
05-01-2006, 12:47
non capisco... :wtf:
mi sono spiegato male.
volevo chiedere se posso giocare da due pc diversi con lo stesso codice, ovviamente non contemporaneamente.

kellone
05-01-2006, 12:55
mi sono spiegato male.
volevo chiedere se posso giocare da due pc diversi con lo stesso codice, ovviamente non contemporaneamente.
Direi ovviamente si.

fritzen
05-01-2006, 13:03
Direi ovviamente si.
ok..grazie

Darkdragon
05-01-2006, 21:45
mi sono spiegato male.
ah, quello si, hai gia usato il collegamento no-cd?
Direi ovviamente si.
ma chi si rivede... :D

kellone
06-01-2006, 00:21
ma chi si rivede... :D
Ciao. :)

rogern
08-01-2006, 11:59
gia fatto da maggio :D
lo consiglio anch io, ormai te lo tirano dietro quasi come sacred

com è come gioco è solo on line?

Darkdragon
08-01-2006, 16:57
com è come gioco è solo on line?
si.
per saperne di piu guarda ___qui___ (http://www.thelair.it/modules/news/)
e ___qui___ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979) (thread ufficiale del forum)
scusate l OT ;)

fritzen
08-01-2006, 17:09
ah, quello si, hai gia usato il collegamento no-cd?

ho installato il gioco, ma il cd non me lo chiede.

Darkdragon
08-01-2006, 17:21
ho installato il gioco, ma il cd non me lo chiede.
ah, a me lo chiedeva, poi un giorno esporando la cartella di sacred per vedere i file audio ho trovato un collegamento alternativo che me lo faceva andare senza cd, e ho scoperto che anche quelli del forum l avevano fatto :D
meglio per te ;)
(ma tu hai il dvd o i 2 cd? :mbe: )

kellone
23-08-2006, 11:58
Arriva l'espansione su TGM del mese prossimo?

Everland
23-08-2006, 13:25
Arriva l'espansione su TGM del mese prossimo?

No...

Ever4ever

kellone
23-08-2006, 14:32
Beh, la frasetta al termine della preview è alquanto criptica....

"Se siete dei malati di Sacred non perdetevi per nessuna ragione al mondo il prossimo numero di TGM".......

Everland
23-08-2006, 14:50
Beh, la frasetta al termine della preview è alquanto criptica....

"Se siete dei malati di Sacred non perdetevi per nessuna ragione al mondo il prossimo numero di TGM".......

Il buon gorman di futuremedia l'ha escluso personalmente nel thread dedicato ai giochi allegati alle riviste!

Ever4ever

kellone
23-08-2006, 15:04
peccato.... ma a questo punto pretendo un sorpresone.....

giacomo_uncino
23-08-2006, 19:13
veramente gorman ha escluso Sacred come allegato ;) , non ha parlato dell'espansione, che però non penso (IHMO) possa essere distribuita da sola. Quindi o faranno un Sacred Gold (base+espansione) a prezzo ridotto, oppure (azzardo l'ipotesi) rilasceranno l'espansione, come liberamente scaricabile a mò di promozione per Sacred 2, e allora ci potrebbe stare l'inserimento della stessa nel Silver Dvd (il dvd con i demo di TGM) come esclusiva, più una preview (e copertina) in anteprima sulla rivista

wolverine
23-08-2006, 19:25
veramente gorman ha escluso Sacred come allegato ;) , non ha parlato dell'espansione, che però non penso (IHMO) possa essere distribuita da sola. Quindi o faranno un Sacred Gold (base+espansione) a prezzo ridotto, oppure (azzardo l'ipotesi) rilasceranno l'espansione, come liberamente scaricabile a mò di promozione per Sacred 2, e allora ci potrebbe stare l'inserimento della stessa nel Silver Dvd (il dvd con i demo di TGM) come esclusiva, più una preview (e copertina) in anteprima sulla rivista

OT: Cthulhu rulez! :D

kellone
23-08-2006, 20:34
Bene, comunque vada apriamo un nuovo topic o proseguiamo su questo?

tibbs71
29-08-2006, 11:34
Che io sappia, la Fx ha annunciato l'uscita di Sacred gold (Sacred plus + Underword) in italiano per settembre. Su di un sito si può già prenotare a 9,99 euro.

Python
29-08-2006, 12:02
Che io sappia, la Fx ha annunciato l'uscita di Sacred gold (Sacred plus + Underword) in italiano per settembre. Su di un sito si può già prenotare a 9,99 euro.

ma io sapevo che sacred + espansione era già uscito da tempo a 9,99 €

(io l'ho comprato appena uscito a 19,99 € :()

tibbs71
29-08-2006, 13:42
Dipende quale espansione intendi. Una prima espansione è uscita con la versione 1.8 di Sacred (la cosiddetta Sacred Plus) ed era scaricabile gratuitamente (ma un po' pesante) e consisteva in un grosso fix dei tanti bug delle versioni originarie e in due zone aggiuntive con nuove missioni secondarie (ma nessuna variazione sulla storia). Io ho comperato Sacred l'anno scorso in versione Plus a 9 e 50 euro (scontato di 45 centesimi all'Ipercoop).

Sacred Gold contiene invece l'espansione uscita circa un anno fa (Sacred Underword) uscita in mezzo mondo tranne che da noi che consiste in una nuova storia con zone molto più ampie e due nuovi personaggi (succube e nano) oltre che varie amenità (nuovi set, oggetti unici, nuovi mostri ecc).

La Fx aveva annunciato questa uscita un anno fa e poi non se n'è fatto di nulla. Adesso invece pare sia la volta buona.

Aku
16-09-2006, 20:30
ma quando lo fanno uscire che sul sito non si capisce una mazza, intendo underworld

Fable
16-09-2006, 20:45
Ragazzi , oggi ho preso in edicola l'espansione Sacred Underworld , tra poco la installo ! :sperem:

Python
16-09-2006, 21:30
Ragazzi , oggi ho preso in edicola l'espansione Sacred Underworld , tra poco la installo ! :sperem:

prezzo?

Aku
16-09-2006, 21:31
stai scherzando? è già uscito?

Fable
16-09-2006, 22:15
Non sto scherzando , si trova in edicola con la rivista GM a 7,90 euro.
Il nano e' troppo forte :sofico:

http://img204.imageshack.us/img204/6124/suwrm1.jpg

Darkdragon
16-09-2006, 23:06
ah, vedo che c'è ancora qualcuno:D
se ricordo bene nel mondo è uscita un anno fa, in italia la si puo comrare con la rivista, per il multyplayer dal 1/10 bisogna mandare un sms alla fx e arriva il codice co un sms di risposta(costo 1€+ il costo del mess)

kellone
16-09-2006, 23:11
Se qualcuno si volesse prendere la briga di preparare la rece per la prima pagina con screen ecc. la uppo subito con ovvi ringraziamenti.

Io non lo ho ancora installato perchè stò finendo Titan Quest.

Booyaka
16-09-2006, 23:53
ah, vedo che c'è ancora qualcuno:D
se ricordo bene nel mondo è uscita un anno fa, in italia la si puo comrare con la rivista, per il multyplayer dal 1/10 bisogna mandare un sms alla fx e arriva il codice co un sms di risposta(costo 1€+ il costo del mess)

Che branco di buffoni, 1 anno di ritardo x la release Italiana e pure attivazione MP via SMS :O

wolverine
17-09-2006, 00:22
Che branco di buffoni, 1 anno di ritardo x la release Italiana e pure attivazione MP via SMS :O

Per il momento solo via e-mail

Aku
17-09-2006, 00:46
cioè per fare il single playr bisogna attivarla da loro o solo per online?

wolverine
17-09-2006, 01:48
cioè per fare il single playr bisogna attivarla da loro o solo per online?

No solo per il multi

Aku
17-09-2006, 01:49
sapete se le edicole sono aperte di domenica? ho una scimmia terribile adosso :stordita:

wolverine
17-09-2006, 02:49
sapete se le edicole sono aperte di domenica? ho una scimmia terribile adosso :stordita:

In genere solo alla mattina, alcune tutto il giorno sopratutto se stanno vicino a stazioni fs..

dsx2586
17-09-2006, 08:16
Olè, appena comprato. C'è pure la mappa poster :D
Attenzione: Underworld è presente solo nell'edizione DVD di GMC ;)

arxangel
17-09-2006, 10:05
Questi buffoni te la hanno regalata l espansione; che è anche abbastanza corposa e se compri la versione allegata a "giochi per il mio computer" ti danno pure la cartina plastificata comunque penso che considerando il prezzo dei videogiochi il costo di un sms sia irrisorio

kellone
17-09-2006, 10:13
Ma per piacere...... vai a spendere 50 euro per software completi e testati delle grandi soft house...... poi ne riparliamo alla quarta o quinta patch in sei mesi....

ironmanu
17-09-2006, 11:02
Ma per piacere...... vai a spendere 50 euro per software completi e testati delle grandi soft house...... poi ne riparliamo alla quarta o quinta patch in sei mesi....

come non quotarti.....

ma davvero io nn capisco sta gente che si lamenta per i prezzi dei giochi da 50 euro, poi ti fanno un bel prodotto come sacred che usci fullprice a 19.90 (ce ne fossero di giochi con un rapporto q.tà prezzo così!), adesso con poco + di 5 euro offrono un'espansione che come corposità vale quasi un gioco completo, e ancora a lamentarsi facendo il pelo all'sms.

E' meglio che sta gente si metta a giocare col MAME che forse incontra i loro requisiti!

lele980
17-09-2006, 12:27
una domanda!!!

è da parecchio che non ci gioco a questo titolo, io sono rimasto all' aggiornamento 1.8

dopo cosa è uscito???

arxangel
17-09-2006, 12:38
una domanda!!!

è da parecchio che non ci gioco a questo titolo, io sono rimasto all' aggiornamento 1.8

dopo cosa è uscito???
Questa espansione "sacred underworld" che aggiunge due nuove classi la diavolessa e il nano, nuove caratteristiche locazioni, continua la trama di sacred e aggiunge un bel pò di nuovi oggetti e set anche per i personaggi vecchi

lele980
17-09-2006, 12:40
ma è gia uscita?

dove la posso prendere?

arxangel
17-09-2006, 12:43
ma è gia uscita?
Si allegata alle riviste "the games machine" e "giochi per ilmio computer" con quest ultima ti danno anche la cartina plastificata

lele980
17-09-2006, 12:44
ah!! credevo si potesse aggiornare tramite internet come per la versione 1.8

comporta problemi continuare a giocare con i vecchi salvataggi sulla nuova espansione?

arxangel
17-09-2006, 12:52
Si può aggiornare anche dal sito della FX ma solo dal 1 ottobre e sono 1,5 gb
La questione dei vecchi salvataggi non dovrebbe portare alcun problema

dsx2586
17-09-2006, 12:54
comporta problemi continuare a giocare con i vecchi salvataggi sulla nuova espansione?

I vecchi salvataggi sono completamente incompatibili :(

lele980
17-09-2006, 13:03
Si può aggiornare anche dal sito della FX ma solo dal 1 ottobre e sono 1,5 gb

bene!! fortuna che ho fastweb :)

Fable
17-09-2006, 13:33
Si allegata alle riviste "the games machine" e "giochi per ilmio computer" con quest ultima ti danno anche la cartina plastificata

la cartina la danno anche con la TGM.

wolverine
17-09-2006, 17:18

Comunque non li definirei dei buffoni.. visto che praticamente tramite GMC e TGM ti regalano l'espansione oppure, aspettando ottobre, la puoi scaricare dal loro sito.. :mbe: :doh: i veri buffoni sono quelli che ti vendono giochi che necessitano patch su patch per girare decentemente, pagandoli generalmente 50 euro..

17-09-2006, 17:27
Comunque non li definirei dei buffoni.. visto che praticamente tramite GMC e TGM ti regalano l'espansione oppure, aspettando ottobre, la puoi scaricare dal loro sito.. :mbe: :doh: i veri buffoni sono quelli che ti vendono giochi che necessitano patch su patch per girare decentemente, pagandoli generalmente 50 euro..

scusa, ma non ho capito....se la scarico dal loro sito devo pagare??? Perché non è stata messa in vendita nei negozi normali? Quella che sta allegata con gmc è la versione completa di underworld ?

wolverine
17-09-2006, 17:36
scusa, ma non ho capito....se la scarico dal loro sito devo pagare??? Perché non è stata messa in vendita nei negozi normali? Quella che sta allegata con gmc è la versione completa di underworld ?

Si è la versione completa su GMC e TGM, quando la metteranno online si potrà scaricare liberamente gratis.. ma se compri una delle riviste ti trovi anche la mappa/poster davvero bella imho :)

FX sono sempre dei grandi sia come realizzazione dei loro prodotti e come prezzi.. non mi sorprende più di tanto che abbiano deciso di regalare l'espansione.. :cool: :)

lele980
17-09-2006, 18:14
FX sono sempre dei grandi sia come realizzazione dei loro prodotti e come prezzi..

quoto :)

Booyaka
17-09-2006, 18:18
ma davvero io nn capisco sta gente che si lamenta per i prezzi dei giochi da 50 euro, poi ti fanno un bel prodotto come sacred che usci fullprice a 19.90 (ce ne fossero di giochi con un rapporto q.tà prezzo così!), adesso con poco + di 5 euro offrono un'espansione che come corposità vale quasi un gioco completo, e ancora a lamentarsi facendo il pelo all'sms.

1. Sacred inizialmente era buggatissimo

2. Il supporto per la versione ITA di Sacred è stata dir poco patetico (vatti a leggere quanto tempo ci è voluto perchè rilasciassero la patch 1.8 ITA :rolleyes: )

3. Ad ogni patch 1.6 - 1.7 - 1.8 i personaggi andavano buttati.

4. Underworld è uscito da piu' di un anno nel resto del mondo, te lo dico anche io che adesso lo danno via gratis :rolleyes:

5. E' ridicolo che per ricevere un codice d'attivazione devo mandare un SMS quando tutto puo' essere fatto via http

Ergo FX buffoni

E' meglio che sta gente si metta a giocare col MAME che forse incontra i loro requisiti!Io veramente preferisco Guild Wars e Oblivion al cui confronto e' Sacred a fare la figura del giochino per MAME :Prrr:

kellone
17-09-2006, 19:46
Hai pensato che distribuendolo con le riviste ed utilizzando questo sistema di SMS agevolano chi non possiede connessioni internet?

Booyaka
17-09-2006, 23:04
No visto che avete detto che l'SMS serve ad attivare il multi, se non ho internet cosa me ne faccio del multi? :D

kellone
18-09-2006, 00:21
No visto che avete detto che l'SMS serve ad attivare il multi, se non ho internet cosa me ne faccio del multi? :D
... non hai neppure tutti i torti..... :mc:

wolverine
18-09-2006, 02:06
... non hai neppure tutti i torti..... :mc:

Vero ma imho penso che Underworld valga 1€ + il costo della rivista.. :)

heimdall
18-09-2006, 08:37
uh che bello, c'è ancora qualcuno che gioca a Sacred :)

Ritengo sia davvero un bel gioco, senz'altro superiore a Diablo II (Diablo I invece era fantastico) e senza le assurde limitazioni su cose da portare e salvataggi.
Poi per quanto lo pagai ... :D

Certo ci sono oggi giochi superiori, ma per chi come me preferisce orientarsi per motivi economici su giochi un pò datati ... ;)

Solo fatemi capire, se compro underworld, il mio gladiatore che fine fa?

Non so che versione ho, devo prima eventualmente aggiornare alla 1.8?

grazie

kellone
18-09-2006, 09:08
Forse hai un tantino esagerato nel paragone con Diablo.....

Lo hai provato Titan Quest?
A me ha preso un sacco.

tibbs71
18-09-2006, 12:07

Putroppo una brutta fine: se non ho capito male (e come detto prima) non sono compatibili (chissà per quale oscuro motivo :confused: ).

L'installazione stessa, infatti, cancella i salvataggi di Sacred (anche se non tutti, mha)

Vabbè, diciamo che è un modo per rifarsi un PG su misura...

wolverine
18-09-2006, 19:37

Ritengo sia davvero un bel gioco, senz'altro superiore a Diablo II (Diablo I invece era fantastico) e senza le assurde limitazioni su cose da portare e salvataggi.

Certo ci sono oggi giochi superiori, ma per chi come me preferisce orientarsi per motivi economici su giochi un pò datati ... ;)

grazie

Consigliano di conservare i vecchi save prima di installare Underworld, sennò ti sega via tutto.. per utilizzare i vecchi pg creare una seconda installazione di Sacred in una diversa directory.. :)

arxangel
18-09-2006, 19:47
Preso :D .Comunque vi è la diavola e il nano già pronti cioè al 29° livello per iniziare direttamente underworld e saltare la parte vecchia di Sacred

Darkdragon
19-09-2006, 12:05

grazie
:sbonk: spero tu stia scherzando
come gioco diablo è di molto superiore a sacred, per quanto riguarda oggetti, mostri, sistema di gioco ecc, non hai idea di quanto fosse complesso quel gioco, l unica cosa che sacred ha di migliore è la grafica, ma devo dire che con la 1.8 sono stati introdotti nuovi parametri che l hanno reso leggermente piu tecnico e piu simile a diablo, se non fosse per i numerosi bug che m hanno costretto ad abbandonarlo. voglio ricordarti che D2 è uscito nel 2001, LoD nel 2002 e non molto tempo fa è uscita la patch 1.11, sacred è gia tanto se ha messo una 1.8 per rinnovarlo e se ha fatto questa espansione che s'è vista poco nel resto del mondo ma qui no.
capisco che tu ti sia divertito a giocare a sacred, ma non dire cose che non stanno in piedi
Putroppo una brutta fine: se non ho capito male (e come detto prima) non sono compatibili (chissà per quale oscuro motivo :confused: ).

L'installazione stessa, infatti, cancella i salvataggi di Sacred (anche se non tutti, mha)

Vabbè, diciamo che è un modo per rifarsi un PG su misura...
perche con il cambiamento delle patch si intoducono novita che nei pg precedenti non ci sono oppure sarbbero troppo sbilanciati, quindi puo darsi che vengano convertiti ad una patch superiore come succedeva con diablo oppure resi incompatibili come nel caso di sacred

F5F9
19-09-2006, 13:59
come gioco diablo è di molto superiore a sacred, per quanto riguarda oggetti, mostri, sistema di gioco ecc,
capisco che tu ti sia divertito a giocare a sacred, ma non dire cose che non stanno in piedi

:O sacred non sarà un capolavoro assoluto ma, almeno, ha i salvataggi giusti.
secondo io Diablo è idolatrato soprattutto in quanto ha creato un genere :read:
(ah nostalgia canaglia ;) )

kellone
19-09-2006, 14:15
secondo io
E' quello il problema....

Secondo te, primo me......

giulyus
19-09-2006, 14:25
E' quello il problema....

Secondo te, primo me......
:asd:

heimdall
19-09-2006, 21:52
come gioco diablo è di molto superiore a sacred, per quanto riguarda oggetti, mostri, sistema di gioco ecc, non hai idea di quanto fosse complesso quel gioco, l unica cosa che sacred ha di migliore è la grafica, ma devo dire che con la 1.8 sono stati introdotti nuovi parametri che l hanno reso leggermente piu tecnico e piu simile a diablo, se non fosse per i numerosi bug che m hanno costretto ad abbandonarlo. voglio ricordarti che D2 è uscito nel 2001, LoD nel 2002 e non molto tempo fa è uscita la patch 1.11, sacred è gia tanto se ha messo una 1.8 per rinnovarlo e se ha fatto questa espansione che s'è vista poco nel resto del mondo ma qui no.

certo ognuno può avere un'opinione.

E' chiaro che Diablo ha innovato, molto col n° 1 (i dettagli, la musica, le ambientazioni erano davvero fantastici ) e che Sacred non è che una copia, come è chiaro che Diablo è di un livello superiore.
Io ho giocato entrambi i Diablo, ed ora ho ripreso Sacred che avevo interrotto.
Dopo Diablo I mi aspettavo il II, ma sono rimasto un pò deluso.

Sacred sarà rispetto a Diablo un pò scemotto, ma la grafica non è l'unico plus.

I salvataggi sono comodi, lo zaino è capientissimo, come anche il forziere, fai quello che ti pare, hai tutto il territorio sott'occhio, puoi zoomare l'azione e puoi trovare dei compagni che non sono i semplici mercenari, (attualmente ce ne ho addirittura sei ... :D ).
Poi ci sono i draghi e ... l'isola dei mari del sud :D :sborone:

kellone
20-09-2006, 11:56
Aggiornata la prima pagina con la guida di WebWolf per utilizzare i vecchi personaggi con l'espansione Underworld.

wolverine
20-09-2006, 18:41
E' uscita oggi la versione di Sacred Edizione Oro (Sacred Plus + Underworld) a 9.98 €.. per chi fosse interessato :)

Da oggi dovrebbe funzionare il servizio sms per il "sortilegio" online.. ;)

heimdall
21-09-2006, 07:53
dove si può trovare?

arxangel
21-09-2006, 09:31
Qualcuno di voi ha già incominciato sacred con la diavola? non riesco a svilupparla in maniera decente :fagiano:

Emopunk
21-09-2006, 14:17
E' uscita oggi la versione di Sacred Edizione Oro (Sacred Plus + Underworld) a 9.98 €.. per chi fosse interessato :)

Da oggi dovrebbe funzionare il servizio sms per il "sortilegio" online.. ;)

Si trova nelle edicole per caso?

wolverine
21-09-2006, 18:36
Si trova nelle edicole per caso?

Nelle edicole non ho visto, ma penso di si.. :)

tibbs71
22-09-2006, 09:37
Aggiornata la prima pagina con la guida di WebWolf per utilizzare i vecchi personaggi con l'espansione Underworld.

Tho, son proprio curioso di vedere se funzionano: in effetti la prima cosa che ho fatto prima di installare UW è stata quella di copiare la cartella SAVE (per la serie: non si sa mai :D deformazione professionale)

heimdall
22-09-2006, 15:25
l'ho preso!

appena mi arriva il nuovo pc vediamo.

crust
23-09-2006, 11:17
la vers. 1.8 è l'ultima disponibile per Sacred "semplice" o sono usciti dopo altri aggiornamenti? :)

ulk
24-09-2006, 12:09
Qualcuno di voi ha già incominciato sacred con la diavola? non riesco a svilupparla in maniera decente :fagiano:

Meglio il nano.

ma solo a me la mappa funziona male.. gestisce male il fogging, a volte ci sono dei quadrati neri e bianchi.

Aku
24-09-2006, 13:05
io non ho i tuoi problemi, mi funziona tutto per bene

ulk
24-09-2006, 13:26
io non ho i tuoi problemi, mi funziona tutto per bene

Paro della mappa che si usa in movemento, quella con il tab che ti lascia le zone insplorate nere.

kwb
08-10-2006, 12:33
Domandona: ma se installo underworld senza la patch 1.8 cosa succede? va non va? va ma non mi corregge i bug che corregge la 1.8? :confused: :confused:

Fix it!
08-10-2006, 15:05
Ciao, io sto giocando a sacred Plus con il Mago, sono bloccato al terzo elemento (terra) non lo trovo da nessuna parte e la bussola mi manda da tutt'altra parte. Non dovrebbe essere nella fortezza degli elfi oscuri?

Spero di non essere OT, nel caso lo fossi vi prego di segnalarmi il thread giusto.

Grazie anticipatamente.

kwb
08-10-2006, 19:11
Allora, riprendendo il problema di prima, mi sono fatto il culo e ho installato tutto, cosi' sono andato sul sicuro!
Pero' ho un altro problema:
Ho iniziato a fare un elfo oscuro e ho trovato una di quelle spade a doppia lama ( fatte tipo ad arco )
Bene, mi segna che non la posso indossare perche' c'e' scritto in rosso armi da taglio 4 . Cosa vuol dire?
Come faccio ad avere queste armi da taglio 4? :muro:

wolverine
08-10-2006, 19:25
Allora, riprendendo il problema di prima, mi sono fatto il culo e ho installato tutto, cosi' sono andato sul sicuro!
Pero' ho un altro problema:
Ho iniziato a fare un elfo oscuro e ho trovato una di quelle spade a doppia lama ( fatte tipo ad arco )
Bene, mi segna che non la posso indossare perche' c'e' scritto in rosso armi da taglio 4 . Cosa vuol dire?
Come faccio ad avere queste armi da taglio 4? :muro:

Forse ti serve il pg a 4lvl per usare quell'arma.. ;)

ulk
08-10-2006, 19:35
Comunque Underworld è troppo uno schifo, si ha la continua senzasione di esser in un dungeon, non ho ancora beccato una pedana teleport, tutto molto approsimativo.

Bah ora capisco perchè hanno regalato questa espansione.

kwb
08-10-2006, 19:39
Forse ti serve il pg a 4lvl per usare quell'arma.. ;)
No allora c'e' qualcosa che non va...
Il mio elfo e' lv 11 e sta roba chiede lv 4.
Perche' non la posso usare allora???? :muro:

dsx2586
08-10-2006, 20:10
No allora c'e' qualcosa che non va...
Il mio elfo e' lv 11 e sta roba chiede lv 4.
Perche' non la posso usare allora???? :muro:

devi avere l'abilità armi da taglio a livello 4

kwb
08-10-2006, 20:26
devi avere l'abilità armi da taglio a livello 4
e come faccio a prenderla?
Rettifico: A livello 12 dovrei poterla prendere no?

wolverine
08-10-2006, 22:43
Comunque Underworld è troppo uno schifo, si ha la continua senzasione di esser in un dungeon, non ho ancora beccato una pedana teleport, tutto molto approsimativo.

Bah ora capisco perchè hanno regalato questa espansione.

Perchè molti giocatori di Sacred l'attendevano da tempo in ita

ulk
08-10-2006, 22:46
Perchè molti giocatori di Sacred l'attendevano da tempo in ita

Sarà ma se Sacred fosse come l'espansione non lo consiglierei neanche regalato.

kwb
09-10-2006, 12:08
Che differenza c'e' tra l'avventura di ancaria e quella di underworld? :fagiano:

F5F9
09-10-2006, 15:41
:muro: anch'io ho le mappe mezze (o tutte) nere :muro:

forse è un problema di sv ATI...
(e pensare che con oblivion ho avuto meno problemi...)
nessuno sa se esiste un fix ?
:stordita: grassie :help:

Fix it!
09-10-2006, 18:13
Ciao, io sto giocando a sacred Plus con il Mago, sono bloccato al terzo elemento (terra) non lo trovo da nessuna parte e la bussola mi manda da tutt'altra parte. Non dovrebbe essere nella fortezza degli elfi oscuri?

Spero di non essere OT, nel caso lo fossi vi prego di segnalarmi il thread giusto.

Grazie anticipatamente.

Nessuno mi aiuta? :confused:

ulk
09-10-2006, 18:19
Nessuno mi aiuta? :confused:

C'è tutto, compreso le missioni nascoste etc.

http://www.sacreditalia.it/

kwb
09-10-2006, 18:32
Domandona:
Da cosa dipende il numero di slot che si ha per poter impostare + coppie di armi e abilita'?

ulk
09-10-2006, 18:38
Domandona:
Da cosa dipende il numero di slot che si ha per poter impostare + coppie di armi e abilita'?

Dal livello, ad esempio a livello 46 ne ho 5, è progressivo e quindi più mazzuoli nemici più acquisisci esperienza.

kwb
09-10-2006, 21:25
Dal livello, ad esempio a livello 46 ne ho 5, è progressivo e quindi più mazzuoli nemici più acquisisci esperienza.
Uff peccato, speravo potessero essere le cinture ad influire sugli slot.
Non e' che c'e' una lista dei livelli ai quali viene aggiunto uno slot?

ulk
09-10-2006, 21:29
Uff peccato, speravo potessero essere le cinture ad influire sugli slot.
Non e' che c'e' una lista dei livelli ai quali viene aggiunto uno slot?

Credo nel link che ti ho postato.

kwb
09-10-2006, 21:51
Credo nel link che ti ho postato.
Bho, non lo trovo!

ulk
09-10-2006, 22:13
Bho, non lo trovo!

http://www.sacreditalia.it/modules.php?name=unita&file=skills

http://www.sacreditalia.it/modules.php?name=Personaggi&file=index

kwb
10-10-2006, 20:37
http://www.sacreditalia.it/modules.php?name=unita&file=skills

http://www.sacreditalia.it/modules.php?name=Personaggi&file=index
Ma forse non ci siamo capiti!
Chiedevo se c'era una lista di livelli per sapere quando viene aggiunto un nuovo slot e non una lista di livelli per sapere quando viene aggiunta una nuova abilita'! :D

ulk
10-10-2006, 20:43
Ma forse non ci siamo capiti!
Chiedevo se c'era una lista di livelli per sapere quando viene aggiunto un nuovo slot e non una lista di livelli per sapere quando viene aggiunta una nuova abilita'! :D

Guarda che c'è scritto ad ogni livello che viene aggiunta una abilità.

kwb
10-10-2006, 20:52
Guarda che c'è scritto ad ogni livello che viene aggiunta una abilità.
Bho vabbe lascia stare :D :D :D :asd:

Francy10
27-10-2006, 13:58
Ciao ragazzi ho un problema con Sacred.Premetto che l'ho finito circa un paio di anni fa e mi è piaciuto tantissimo.Siccome è uscita l'espansione mi sono detto "Rifaccio Sacred versione base dato che non ricordo nulla e poi faccio l'espansione"

Mi sono da poco imbattuto in un problema,sono arrivato nel castello e dovevo fare la missione "Inquisizione" e dovevo consegnare dei libri senza farmi vedere.Purtroppo c'era una guardia,mi ha visto e la missione è fallita infatti nella mappa c'è un libro con il colore rosso.

Ecco volevo sapere,questo comporta qualcosa ai fini del gioco?Perchè quando lo feci x la prima volta lo finii con tutte le missioni verdi(completate)e quindi volevo sapere se questa macchia rossa comportava qualcosa a livello del gioco oppure è una semplice missione fallita con assenza di remunerazione e punti esperienza.

Grazie per l'attenzione

naporzione
08-11-2006, 12:24
Qualcuno sa dirmi dove si puo' trovare l'espansione di sacred in vendita??In giro ho trovato solo il dvd sacred gold (che cambia??) + espansione, ma non solo l'espansione!!

dsx2586
08-11-2006, 15:54
Qualcuno sa dirmi dove si puo' trovare l'espansione di sacred in vendita??In giro ho trovato solo il dvd sacred gold (che cambia??) + espansione, ma non solo l'espansione!!

Sacred Gold sarebbe il gioco aggiornato alla patch 1.8.
In Italia l'espansione è gratuita (è uscita con molto ritardo) ed è stata allegata ai numeri di ottobre di GMC e TGM, altrimenti se hai l'ADSL puoi scaricarla direttamente dal sito di Sacred --> http://www.fxinteractive.com/it/p056/p056extras.htm
;)

naporzione
08-11-2006, 16:33
purtroppo non ho adsl...si trovano ancora i numeri di ottobre??Sapete se la fx spedisce??

naporzione
08-11-2006, 16:33
il link non funziona :cry:

dsx2586
08-11-2006, 18:57
ops... corretto il link :doh:
Comunque ti consiglio di comprare Sacred oro + espansione che costa solo 9.99 euri :D

wolverine
08-11-2006, 19:20

Sacred Edizione Oro comprende Sacred + Plus + Underworld 9.90€ :)

naporzione
08-11-2006, 19:23
sto scaricando la patch 1.8.2.6!!E pazzia anche underworld con il 56k!!!

wolverine
08-11-2006, 22:29
sto scaricando la patch 1.8.2.6!!E pazzia anche underworld con il 56k!!!

Imho fai prima a comprare l'edizione oro.. visto che Underworld pesa 1,5Gb.. ;)

Pan
17-12-2006, 19:41
ragazzi, ho scaricato oggi la patch 2.28 uscita da poco, ma sul mio portatile con Vista, fa i capricci, ovvero, funziona tutto, ma quando accedo ad una partita online mi butta fuori un errore dove dice che non riesce a connettersi, vorrei sapere se sotto XP è tutto ok o se qualcuno ha dei problemi simi..

grazie.

http://img362.imageshack.us/img362/3479/immaginedd0.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=immaginedd0.jpg)

Pan
18-12-2006, 09:34
ragazzi, ho scaricato oggi la patch 2.28 uscita da poco, ma sul mio portatile con Vista, fa i capricci, ovvero, funziona tutto, ma quando accedo ad una partita online mi butta fuori un errore dove dice che non riesce a connettersi, vorrei sapere se sotto XP è tutto ok o se qualcuno ha dei problemi simi..

grazie.

http://img362.imageshack.us/img362/3479/immaginedd0.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=immaginedd0.jpg)

:( nessuno?

Franx1508
26-12-2006, 14:40

grazie.

dove si trova la patch?
è solo per underworld o vale anche per il gioco base?

requ55
08-01-2007, 11:08
Franx ... la patch io l'ho installata con Uw ed è tutto ok ...

Domanda x tutti : c'è qualcuno che come me non riesce a creare le partite nella modalità online-libere ? ... io ho Libero ADSL 4mb tutto incluso .... fatemi sapere se avete una soluzione o consigli .... grazie mille.

nrg79
17-02-2007, 14:51
Ciao, io ho un Notebook 1440x900...c'è un modo per modificare la risoluzione di Sacred? si vede male in questo modo

Fable
17-02-2007, 21:56
Franx ... la patch io l'ho installata con Uw ed è tutto ok ...Domanda x tutti : c'è qualcuno che come me non riesce a creare le partite nella modalità online-libere ? ... io ho Libero ADSL 4mb tutto incluso .... fatemi sapere se avete una soluzione o consigli .... grazie mille.

Beh , credo dipenda dal tuo firewall.

Pan
18-02-2007, 11:26
Ciao, io ho un Notebook 1440x900...c'è un modo per modificare la risoluzione di Sacred? si vede male in questo modo

purtroppo no.. :(
anche io gioco sul note e non c'è verso è fatto cosi :)

Darkdragon
18-02-2007, 17:54

nella cartella di sacred oltre all exe e all exe no-cd c e anche un file per la configurazione. prova a vedere

nrg79
24-02-2007, 08:43
nella cartella di sacred oltre all exe e all exe no-cd c e anche un file per la configurazione. prova a vedere

niente da fare :(

Pan
24-02-2007, 08:49
niente da fare :(

ha un'unica forzata risoluzione, 1024x768 ;)

naporzione
05-03-2007, 17:24
Ragazzi questa e' una richiesta di aiuto....c'e' nessuno che puo' spedirmi...a mie spese ovviamente...il cd di underworld(solo l'espansione s'intende)...lo chiedo poiche' distribuito gratuitamente...con il 56k ci metto troppo....spero di non aver chiesto nulla di illecito...in case chiedo venia:p

naporzione
06-03-2007, 18:46
:confused:

wolverine
06-03-2007, 18:51
:confused:

Con 9,90€ trovi Sacred Edizione Oro.. :)

naporzione
06-03-2007, 22:21
E che volevo evitare di ricomprarlo...ho l'edizione pre-underworld...ci faro' un pensierino...nel frattempo se qualcuno ci pensa su...:D
cmq grazie

Cipo__
12-08-2007, 01:02
Cercando su goooooooooooooooooooooooooooooogle non ho trovato niente, quindi posto qui, nella speranza che qualcuno legga.
Ho ri cominciato il tutto col gladiatore, ovviamente, se voglio passare in argento aspetto il 20 o giù di lì e poi esporto? oppure i cattivoni sono troppo in alto?
la domenda viene perchè per diletto ho scaricato il nano di 100° livello dal sito ufficiale, e partendo in bronzo i nemici sono di 2°, partendo in argento sono di 50° e in oro sono di 100. ma se io esporto il pg a 20 o a 30? mi aspetto i nemici di 50°? mi fanno il :ciapet: a strisce....

lupri
17-08-2007, 15:26
ma non si puo mettere come risoluzione 1280x1024 in nessun modo?

naporzione
19-08-2007, 08:55
Qualcuno ha installato sacred e la sua espansione su win vista??Sto provando ad aggiornarlo alla versione 1.8 ma prima di finire l'aggiornamento il win mi segnala che sacred e' in esecuzione e si blocca!!Ugualmente non riesco ad installare l'espansione perche' mi dice di non avere i privilegi idonei a questa operazione:mad: :mad: :mad:

naporzione
19-08-2007, 21:49
Allora da hd esterno sono riuscito ad installare la patch...chissa' xke' funziona cosi'!!Dopo una reinstallazione di sacred parte anche l'espansione!!!dannato vista...rivoglio xp!!:O :O

naporzione
29-08-2007, 10:01
Ragazzi...so che esiste un edito per sacred...sapete dove scaricarlo??

bancomat1
30-08-2007, 09:21
volevo una informazione :
nn riesco ad installare sacred (ne la versione normale e nemmeno la oro) sul pc di mio figlio.
Il pc ha le caratteristiche idonee per supportare il gioco,ed in effetti in passato il sacred normale era stato installato.Poi per problemi sul pc fu tolto e reinstallato anche windows (xp) ma adesso nn si installa più...la senzazione è quella che nn riesca a caricarlo o addirittura a leggerlo.Quando riesco a far partire l'installazione (nn sempre) dopo un pò si pianta ed esce una finestra con scritto file cabinet mancante o danneggiato...???
i cd nn sono rovinati perchè su altri pc il gioco si installa senza problemi..ho anche pensato a un problema hardware (lettore andato) ma poi penso che se lo fosse anche su tutti gli altri giochi dovrei avere problemi che invece nn ho.
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.
ciao

Besk
30-08-2007, 12:53
Mmmmmm, hai risposto a tutte le ipotesi che avevo :D
Magari è andato veramente il lettore. Gli altir giochi si installano perchè magari sono masterizzati bene.
Magari la tua copia di Sacred non è stata masterizzata benissimo (dalla casa di distribuzione si intende :D ) e quindi fa fatica a leggere. Con un lettore nuovo/migliore riuscirebbe a leggere lo stesso.

heimdall
06-10-2007, 19:59
Salve, ho ripreso Sacred che avevo lasciato due anni fa.
Avevo esplorato buona parte di Ancaria e portato a termine parecchie quest secondarie. Mi ero fatto un bel gruppetto di compagni: Wilbur (che non moriva mai :D ), il boscaiolo Vim della quest l'albero della vita, l'elfo di Caccia ai bracconieri, il soldato di Amore proibitoe il mago di Sognatore d'inverno. :sofico:

Ora ho deciso di continuare la quest principale. Wilbur ci ha rimesso le penne a Icecreek Pass :cry: , ma con la compagnia ho continuato fino al monastero dei Serafini. Appena entro nel Monastero, l'elfo sparisce. Stessa sorte tocca a Vim (quando arrivo nella biblioteca col serafino ologramma) e poi al soldato (quando prendo la prima delle gemme).
E' un bug?
Così mi sono rassegnato, ho completato le quest secondarie e salutato i tre amici.
Sono rimasto solo col mago (che ora non muore mai - altro bug? :D ).
Ma ora c'è un altro problema:
ma dove si trova il portale dei campi di Urkuk???? :muro:

Ho esplorato quasi tutto il deserto intorno, c'è solo il passaggio che mi ha portato dopo aver ucciso il drago dei ghiacci ...

:mc:

Joe Foker
07-10-2007, 21:53
Salve, ho ripreso Sacred che avevo lasciato due anni fa.
Avevo esplorato buona parte di Ancaria e portato a termine parecchie quest secondarie. Mi ero fatto un bel gruppetto di compagni: Wilbur (che non moriva mai :D ), il boscaiolo Vim della quest l'albero della vita, l'elfo di Caccia ai bracconieri, il soldato di Amore proibitoe il mago di Sognatore d'inverno. :sofico:

Ora ho deciso di continuare la quest principale. Wilbur ci ha rimesso le penne a Icecreek Pass :cry: , ma con la compagnia ho continuato fino al monastero dei Serafini. Appena entro nel Monastero, l'elfo sparisce. Stessa sorte tocca a Vim (quando arrivo nella biblioteca col serafino ologramma) e poi al soldato (quando prendo la prima delle gemme).
E' un bug?
Così mi sono rassegnato, ho completato le quest secondarie e salutato i tre amici.
Sono rimasto solo col mago (che ora non muore mai - altro bug? :D ).
Ma ora c'è un altro problema:
ma dove si trova il portale dei campi di Urkuk???? :muro:

Ho esplorato quasi tutto il deserto intorno, c'è solo il passaggio che mi ha portato dopo aver ucciso il drago dei ghiacci ...

:mc:

ma secondo te io mi ricordo? :muro: :muro:

heimdall
08-10-2007, 11:29
Ok, il portale l'ho trovato ... ho dovuto esplorare tutto il deserto :D

halebop4
24-10-2007, 14:35
Rapida intrusione... anche se mi intrigava molto, a suo tempo mollai Sacred per il mostruoso, fastidiosissimo, spaccamaroni respawn dei nemici...spero di aver reso l'idea. Leggo ora dell'espansione e mi è tornata subito voglia di giocarci... la domanda è questa... con l'uscita delle varie patch e delle espansioni qualche bravo programmatore ha fatto qualcosa per limitare il respawn (mostruoso, fastidiosissimo, spaccamaroni, etc etc) dei nemici?? :p

Fable
24-10-2007, 15:18
Rapida intrusione... anche se mi intrigava molto, a suo tempo mollai Sacred per il mostruoso, fastidiosissimo, spaccamaroni respawn dei nemici...spero di aver reso l'idea. Leggo ora dell'espansione e mi è tornata subito voglia di giocarci... la domanda è questa... con l'uscita delle varie patch e delle espansioni qualche bravo programmatore ha fatto qualcosa per limitare il respawn (mostruoso, fastidiosissimo, spaccamaroni, etc etc) dei nemici?? :p

:doh: :muro: :doh: :muro: :doh: :muro: :doh: ...e poi !?

halebop4
24-10-2007, 15:34
:doh: :muro: :doh: :muro: :doh: :muro: :doh: ...e poi !?

Sorry...Non ho afferrato... :confused:

Fable
24-10-2007, 15:46
Sorry...Non ho afferrato... :confused:

Rapida intrusione... anche se mi intrigava molto, a suo tempo mollai Sacred per il mostruoso, fastidiosissimo, spaccamaroni respawn dei nemici..........cut................ qualche bravo programmatore ha fatto qualcosa per limitare il respawn (mostruoso, fastidiosissimo, spaccamaroni, etc etc) dei nemici?? :p

afferato adesso ?

halebop4
24-10-2007, 16:07
afferato adesso ?

Ehhhm no! Magari se tu fossi un po' più diretto... :mbe:

Fable
24-10-2007, 16:37
Ehhhm no! Magari se tu fossi un po' più diretto... :mbe:
se togli il respawn dei nemici poi pure buttare via il gioco , che senso ha un gioco come Sacred senza respawn !?
Il respawn in questo genere di giochi e' l'anima del gioco , mo hai afferato !? :nonio:

halebop4
24-10-2007, 16:54
se togli il respawn dei nemici poi pure buttare via il gioco , che senso ha un gioco come Sacred senza respawn !?
Il respawn in questo genere di giochi e' l'anima del gioco , mo hai afferato !? :nonio:

Madonna ho beccato un genio... se avessi letto bene quello che ho scritto avresti notato che ho usato la locuzione "LIMITARE IL RESPAWN" dei nemici.
Ovviamente non ho parlato di "ANNULLARE IL RESPAWN" perchè capisco benissimo che non sarebbe possibile livellare in fretta come richiesto da questo genere di giochi...
Premesso che non amo gli Hack and Slash e che ne ho giocati veramente pochi (preferisco di gran lunga gli RPG) ho comunque notato che il respawn in questo gioco è veramente una gran rottura di palle. Nel senso che mi pare veramente eccessivo. Non mi pare neanche di essere il solo a pensarla in questo modo... se vuoi ti posto qualche link...

Detto questo... qualche patch recente (io ho provato a giocarlo appena uscito) ha in qualche modo bilanciato meglio il respawn dei nemici che a mio giudizio era veramente esagerato ...

Va meglio così??

Minchia ... che stress

Fable
24-10-2007, 17:11
"LIMITARE IL RESPAWN" = limitare il gioco , per me va bene cosi com'e'.

Finito e rifinito piu' volte questo gioco , ma mai sentito la necessita' di limitare il respawn.

halebop4
24-10-2007, 20:21
Quindi la risposta è NO...devo dedurre. Il resto sono opinioni personali sul gioco che non mi pare di avere chiesto. Ti piace il gioco BENE! Sono contento per te... per quanto mi riguarda limitare il respawn può anche voler diminuire il numero di "morti risorti" e cambiare il numero dei PE attribuiti per ciascuno di essi. Si cresce di livello lo stesso e ci si gode un po' di più la mappa... se il gioco non mi da questo lo abbandonerò perchè non mi piace.
Non mi pare che Diablo (tanto per fare un esempio perchè so che.... NOOOOO questo gioco non è assolutamente uguale a Diablo...bisogna stare attenti a come si parla...pare...) avesse un respawn così esagerato... e ripeto su diverse recensioni per Sacred viene citato come difetto un respawn fastidioso...

Poi rimane il fatto che non mi è piaciuto il modo in cui hai risposto al mio post... sinceramente mi pare che sia la prima volta che mi capita su questo forum...

Fable
24-10-2007, 20:37
.
.
Raga , ma qualcuno ha giocato col nano , come si comporta !?

.
.

Sisko85
16-01-2008, 13:37
Ci sto giocando io, fa del genere è bellissimo usare il nano, ha molte caratteristiche interessanti fra cui (purtroppo non sempre) la possibilità di modificare le armi da solo senza per forza dover andare dal fabbro ogni volta:D :D lo consiglio vivamente, ora vengo al mio problema, io ho sacred versione oro con già l'espansione underworld dentro, sto facendo la campagna originale ancora ma il gioco è instabile troppo instabile!:mad: !

Della serie non posso giocare in maniera consecutiva per più di mezz'ora perchè dopo un po' il gioco si blocca così di punto in bianco specialmente se sto combattendo contro qualcuno, e noto che "si attacca alla ram" in maniera spaventosa, peggio di kotor 1!

Il pc lo dovrebbe tirare senza problemi questa è la configurazione:

MB gigabyte 8N sli-pro
Pentium D 2.8 GHz
2 gb di ram DDR 2
HD 160 GB maxtor SATA2
ATI x1950 pro da 512 mb

quindi direi che per il gioco che è non dovrebbe dare problemi con la mia configurazione, però il problema c'è e non capisco da cosa sia causato, cioè che non possa giocare per più di mezzora senza dover uscire e rientrare nel gioco per evitare che il pc mi si blocchi mi senbra una menata assurda!!!!
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
C'è qualcuno che mi può aiutare?

Fable
16-01-2008, 16:08
...cut...
Della serie non posso giocare in maniera consecutiva per più di mezz'ora perchè dopo un po' il gioco si blocca così di punto in bianco specialmente se sto combattendo contro qualcuno, e noto che "si attacca alla ram" in maniera spaventosa, peggio di kotor 1!

Non riesco a capire a cosa sia dovuto il tuo problema ma io ci gioco per delle ore senza alcun blocco.

Invece per il nano , lo sto provando adesso , sembra divertente :sofico:

29Leonardo
16-01-2008, 17:03
Non riesco a capire a cosa sia dovuto il tuo problema ma io ci gioco per delle ore senza alcun blocco.

Invece per il nano , lo sto provando adesso , sembra divertente :sofico:

Non l'ho provato a fondo il nano ma è l'unico che puo usare pistole lanciafiamme granate ecc, inoltre fa delle battute spassosissime.

Per il discorso del respawn io non ci ho trovato nulla di diverso dagli altri.:mbe:

Sisko85
17-01-2008, 07:57
Ma infatti sta cosa è stranissima, anche perchè ha iniziato a farmela solo da poco, prima andava bene, boh :eek: :eek: , comunque il nano è il meglio fa troppo ridere, mi ricorda ghimli del signore degli anelli per le battutine, e poi è molto potenziabile, in più con l'uso della tecnologia è fenomenale, l'unica sfortuna è che non può usare i cavalli, a volte diventa davvero frustrante andarsene in giro continuamente a piedi, per fortuna esistono i portali:D e poi anche le mosse speciali fra l'ira e l'acciaio di nano e il cannone che fa anche da mortaio e lanciafiamme....direi che è il top:D

Darkdragon
20-01-2008, 16:24
nooooooo, ancora qualcuno che ci gioca:D

sisko: questo problema te lo fa solo con sacred o anche con altri giochi?
magari è un problema di hw
prova qualche altro gioco abbastanza pesante, magari anche solo una demo e vedi che succede. oppure prova a disinstallarlo e reinstallarlo, ovviamente tieni i salvataggi
io ho mollato sacred 2 anni or sono per problemi simili.
ho provato titan quest ma non mi è piaciuto
quando è uscito loki ho scoperto che aveva la starforce, quindi da giugno 2005 gioco a guild wars
Non l'ho provato a fondo il nano ma è l'unico che puo usare pistole lanciafiamme granate ecc, inoltre fa delle battute spassosissime.

Per il discorso del respawn io non ci ho trovato nulla di diverso dagli altri.:mbe:

ommioddio:stordita: la spada laser no, eh?

Sisko85
20-01-2008, 17:54
Si ho provato con gli altri giochi va bene, ho provato anche con kotor 1 che è abbastanza peso e quello va bene, bo non riesco a capire

Orange Paladude
25-02-2008, 12:56
Ok, domandina ai più esperti: per la camionis--vampiressa, quale abilità è più indicata, Agilità o Parata?

Seconda domandina, stavolta più in generale...l'abilità Armatura fa qualcosa, oltre a ridurre il malus alla velocità di movimento?

Darkdragon
02-03-2008, 21:07
se a qualcuno interessa nel corso del 2008 uscira il 2
è stato presentato qualche sett fa al GDC

Orange Paladude
03-03-2008, 00:07
Sapevo già del 2, mi interessa soprattutto il guerriero oscuro, visto che può evocare suoi colleghi non-morti, oltre a mazzuolare la gente :D

Comunque, qualcuno mi può rispondere? :stordita:

manuelmetal
23-05-2008, 16:30
:D Ciao a tutti... :help: :help: io ho appena ripreso in mano il mio vecchio sacred, e sto scaricando la versione underworld dal sito... dato che è molto vecchio sapete se è ancora possibile attivare l'on line via sms:muro: :read: :read: ??? GRAZIEEEE

Ansem_93
19-08-2009, 17:59
Raga io ho un problema:
sono all'atto 3 ed ho appena preso il primo degli elementi,quello sulla montagna,dopo aver parlato con l'ologramma dei serafini.
Ho preso l'elemento subito dopo aver parlato con l'ologramma,poi sono tornato indietro per andare dal vulcano,dove mi segnava la missione.Prendo il portale,e puff:la missione non si trova più nel vulcano,ma di nuovo nei monti,torno indietro e vedo dove dovrei andare.entro nelle scale nell'edificio vicino al monte,dove al piano superiore,e vedo che mi segna la missione come se fosse sulle scale,perchè appena le scendo ed entro nella caverna,mi punta fuori,mentre se esco mi punta le scale.
Qualcuno sa dirmi come sbloccarmi? :muro:

Fatal Frame
14-06-2010, 18:54
Com'è come gioco ??

F5F9
14-06-2010, 18:57
Com'è come gioco ??
ottimo per chi ama gli H&S old style

sairhiel
18-09-2011, 10:34
Salve a tutti !

Qualcuno sa come ripristinare un salvataggio di sacred 1?
Ho il gioco installato sulla memoria esterna e quando carico il salvataggio mi si interrompe il caricamento e mi chiude il gioco.

Grazie

Spider7
14-01-2012, 14:06
Ciao a tutti!!!
Mi era mancato sacred ed allora ho deciso di reinstallarlo x giocare un po on line ma mi dà "impossibile stabilire connessione di rete errore 10021"
come mai???
avete suggerimenti???
grassiee

29Leonardo
14-01-2012, 14:14
Ciao a tutti!!!
Mi era mancato sacred ed allora ho deciso di reinstallarlo x giocare un po on line ma mi dà "impossibile stabilire connessione di rete errore 10021"
come mai???
avete suggerimenti???
grassiee

Dopo tutto questo tempo avran spento sicuramente i server.

Spider7
14-01-2012, 14:16
Nooooooooooooooo... che tristezza!!! era un mito sto gioco...

F5F9
14-01-2012, 14:26
mi pare che siano pure falliti...(col flop di sacred 2 :( )

29Leonardo
16-01-2012, 08:01
mi pare che siano pure falliti...(col flop di sacred 2 :( )

Non credo siano falliti altrimenti non avrebbero pubblicato anche l'exp..