View Full Version : SACRED [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
Originariamente inviato da Testazza75
Diamogli 1 possibilità....
Almeno si sono accorti che qsa non andava e stanno rimendiando e ci avvertono gentilmente....:rolleyes:
Se fosse solo questo, si.
Il fatto è che:
1. hanno pubblicato la patch con un ritardo MOSTRUOSO, quando oramai persino Sacred Plus è uscito;
2. hanno rispettato la data di scadenza giusto per un pelo, perchè non dimentichiamo che la patch è uscita praticamente ieri sera;
3. hanno avuto un sacco di tempo più degli altri per provare se sta cacchio di cosa funzionava, perchè negli altri paesi sono riusciti a pubblicarla in tempo e senza errori mentre qui no?
4. la nostra pazienza è agli sgoccioli oramai.
Ciao a tutti.
Qui un fix che mette a posto la patch....
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=189753&start=0&rid=0
per comodità riporto qui le istruzioni cosi non c'e da andare al link:
scaricare il file compresso da qui:
http://personales.ya.com/vortex/sacred/i t/sacredok.zip
e poi copiare i files estratti rispettivamente
wpmod.bin in c:\programmi\sacred\bin e
defpos.bin in c:\programmi\sacred\bin\type_npc_darkelve
Anche se a me funzionava tutto..... ;)
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 13:40
Originariamente inviato da Grem
Se fosse solo questo, si.
Il fatto è che:
1. hanno pubblicato la patch con un ritardo MOSTRUOSO, quando oramai persino Sacred Plus è uscito;
2. hanno rispettato la data di scadenza giusto per un pelo, perchè non dimentichiamo che la patch è uscita praticamente ieri sera;
3. hanno avuto un sacco di tempo più degli altri per provare se sta cacchio di cosa funzionava, perchè negli altri paesi sono riusciti a pubblicarla in tempo e senza errori mentre qui no?
4. la nostra pazienza è agli sgoccioli oramai.
ciao Grem :)
scusami se ti contraddico ma:
1- Tutti dimenticano che il gioco è uscito MOLTO tempo dopo in ITALIA, di conseguenza mi sembra normale che anche la patch e sacred plus siano arrivati dopo
2- Nessuno ha scritto che l'avrebbero pubblicata di mattina
3- Ti è mai venuto il dubbio che la patch sia stata data alla FX solo quando è uscita per il pubblico in Europa?
OSMIUM_modified
11-11-2004, 13:43
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ciao Grem :)
scusami se ti contraddico ma:
1- Tutti dimenticano che il gioco è uscito MOLTO tempo dopo in ITALIA, di conseguenza mi sembra normale che anche la patch e sacred plus siano arrivati dopo
2- Nessuno ha scritto che l'avrebbero pubblicata di mattina
3- Ti è mai venuto il dubbio che la patch sia stata data alla FX solo quando è uscita per il pubblico in Europa?
Il ragionamento non fa una grinza...
Solo il n.3 non m'è molto chiaro.
Asp... io non voglio dare addosso ad fxinteractive, ci mancherebbe... :)
Però da quando la patch è stata data ai distributori, come mai gli altri paesi l'hanno fatta uscire così presto e noi no?
L'avranno mica avuta prima?
AtuttaBIRRA!
11-11-2004, 13:53
Asp... io non voglio dare addosso ad fxinteractive, ci mancherebbe... :)
Però da quando la patch è stata data ai distributori, come mai gli altri paesi l'hanno fatta uscire così presto e noi no?
L'avranno mica avuta prima?
beh scusa ENG e GER che sono le lingue ufficiali, appena terminata l'hanno fatta uscire, gli altri come SPA e ITA hanno dovutoa fare un lavoro di traduzione e testing penso
mi sembra normale che esca dopo
Originariamente inviato da Everland
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Sacred_1.7_ITA.exe
http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Caratteristiche%201.7.pdf
Ever4ever
Sti link non fungono mi date i link giusti x scaricare sacred 1.7 ita e il plus sempre in ita?
Thx;)
Everland
11-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da kwb
Sti link non fungono mi date i link giusti x scaricare sacred 1.7 ita e il plus sempre in ita?
Thx;)
Il secondo funge (e non è la patch, ma un pdf)... il primo link non funge perchè la fx ha disabilitato il download in attesa di rimediare ai bug dell'installazione... ;)
Ever4ever
ironmanu
11-11-2004, 14:06
Originariamente inviato da Camus79
Si basta usare il file sacred.exe anzichè sacredLaunch.exe
Purtroppo sta patch non migliora niente il gioco sactta e pertanto necessita di 1Gb di ram per chi ha una scheda video da 32 Mb.
Inoltre ho iniziato una campagna con il gladiatore ma dopo aver fatto il combattimento dentro l'arena vengo trasportato in un'isola ???:eek: e non riesco a capire cosa fare
11MB buttati :muro:
anche a me capita di arrivare a sta isola con due cretine ma che devo fa?(mago guerriero)
elfoscuro
11-11-2004, 15:39
Qualche aggiornamento sull'aggiornamento dell'installatore aggiornato ? :asd:
wolverine
11-11-2004, 15:44
Originariamente inviato da elfoscuro
Qualche aggiornamento sull'aggiornamento dell'installatore aggiornato ? :asd:
Preparati dopo le 21.. come ieri... :D
elfoscuro
11-11-2004, 16:00
Originariamente inviato da wolverine
Preparati dopo le 21.. come ieri... :D
niente da fare aspetto al max fino alle 18:00 :O
(poi mi toccherebbe scaricarla con il modem :fuck: )
SimAikido
11-11-2004, 16:27
Originariamente inviato da kellone
Ciao a tutti.
Qui un fix che mette a posto la patch....
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=189753&start=0&rid=0
per comodità riporto qui le istruzioni cosi non c'e da andare al link:
scaricare il file compresso da qui:
http://personales.ya.com/vortex/sacred/i t/sacredok.zip
e poi copiare i files estratti rispettivamente
wpmod.bin in c:\programmi\sacred\bin e
defpos.bin in c:\programmi\sacred\bin\type_npc_darkelve
Anche se a me funzionava tutto..... ;)
Ho letto su un'altro forum che per noi italiani non funziona
anche se a me non è ancora capitato questo problema
scusate ma ho un dubbio atroce, ma hanno tolto la patch solo per sistemare il bug all'installer ????
e il bug dell'isola ???
speriamo se ne siano accorti se no rimetteranno la patch e poi la toglieranno di nuovo :cry: :cry: :cry:
se no bisognerà salvare e pregare ogni volta che si entra in una grotta o in un portale
:( :muro: :muro: :muro:
a me quello che rode e che mi hanno rovinato gli item :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: dei bellissimi anelli che ora come ora sono come se avessi cominciato in bronzo ai primi livelli e non un liv 60:mad: :mad:
Padroni di non seguire il mio link, ma io è da oggi che gioco regolarmente sia off che in line..... Poi fate voi.
Non so se avete letto le specifiche nel file PDF scaricabile dal sito ma... per usufruire dei benefici della patch 1.7 dovete ricominciare con un personaggio nuovo, da zero. Se importate quello vecchio avrete due problemi (dichiarati): bug e nessuna novità rispetto a prima. Devo aggiungere aaaltroooo?
Padroni di non seguire il mio link, ma io è da oggi che gioco regolarmente sia off che in line..... Poi fate voi.
Kellone mio... io lo seguirei pure ma non ho fatto in tempo a prendermi la 1.7 che l'hanno tolta....!!!! :muro:
che confusione!!!
in rete si troveranno sia patch "buggate" sia quelle ricorrette,giusto? io ho appena scaricato la 1.7 "buggata" e il relativo sistema per correggerla...uso il tutto, o aspetto che esca dalla fx quella corretta? boh...
poveri videogiocatori italiani...
:( :)
Testazza75
12-11-2004, 08:21
Originariamente inviato da Bako
Non so se avete letto le specifiche nel file PDF scaricabile dal sito ma... per usufruire dei benefici della patch 1.7 dovete ricominciare con un personaggio nuovo, da zero. Se importate quello vecchio avrete due problemi (dichiarati): bug e nessuna novità rispetto a prima. Devo aggiungere aaaltroooo?
Ho letto il pdf, ma non dice proprio questo:
"Questo elenco contiene tutte le modifiche apportate dalla versione 1.6.6. È possibile che alcuni
errori siano stati salvati con i personaggi o con le partite salvate. Per favore, ricorda che questi
errori possono ripetersi caricando una partita salvata o continuando a giocare con un vecchio
personaggio."
E' possibile, spero prorio che non sia come dici tu, altrimenti che senso avrebbe una patch, se anche in single devo ricominciare daccapo?
Piuttosto butto via il gioco, o non istallo la patch...
Uhhhmmm io mi riferivo a questo (pagina 13 del PDF, in alto):
-------------
Questo elenco contiene tutte le modifiche apportate dalla
Sacred 1.6. NOTA: Ricorda utilizzando alcuni personaggi o partite
salvate di Sacred 1.6 molte modifiche non siano disponibili
e che potrebbero anche causare instabilità nel gioco.
-------------
link al pdf: http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Caratteristiche%201.7.pdf
Se non giochi online secondo me la patch è poco utile. Sostanzialmente modifica l'interfaccia e aggiunge novità ma è tutta roba per l'online gaming, mentre per il single player si tratta di cosine minori, abbastanza insignificanti rispetto alla vastità del gioco.
Originariamente inviato da Rinha
Kellone mio... io lo seguirei pure ma non ho fatto in tempo a prendermi la 1.7 che l'hanno tolta....!!!! :muro:
Rinhaccioo mio.... :)
Ecco il link da cui scaricare la patch:
ftp://82.185.127.198/Patch%20Sacred%20ITA%20v1.7.rar
(Attenzione! Max. 10 utenti contemporaneamente, max 1 connessione per IP e max. 16Kb/sec di download... questo per accontentare tutti!)
Qui dove?!?! :cry:
Mi sa che hai scordato il link...! :p
(Cmq thanx.....! ;) )
P.S. Hai editato?!?! :sofico:
Si, la prima stesura non era proprio impeccabile.... ora è ok.
solo una domanda: come ho scritto qualche post fa, mi trovo bloccato nel punto in cui bisogna parlare con i soldati al passo della viverna. la partita è stata iniziata in multiplayer con un mio amico (in lan) e vorremmo finirla in multi. credo si tratti di un bug (non riusciamo più a fare nulla, missioni, parlare con i personaggi, etc)
che voi sappiate con la patch 1.7 hanno anche sistemato questo tipo di problemi oppure è solamente un insieme di aggiornamenti online?
ho anche postato in spoiler&trucchi ma nessuno risponde... non vorrei dover reiniziare tutto da capo per poi ribloccarmi nello stesso punto... :cry:
Testazza75
12-11-2004, 12:33
Uhhhmmm io mi riferivo a questo (pagina 13 del PDF, in alto):
-------------
Questo elenco contiene tutte le modifiche apportate dalla
Sacred 1.6. NOTA: Ricorda utilizzando alcuni personaggi o partite
salvate di Sacred 1.6 molte modifiche non siano disponibili
e che potrebbero anche causare instabilità nel gioco.
-------------
link al pdf: http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Caratteristiche%201.7.pdf
Se non giochi online secondo me la patch è poco utile. Sostanzialmente modifica l'interfaccia e aggiunge novità ma è tutta roba per l'online gaming, mentre per il single player si tratta di cosine minori, abbastanza insignificanti rispetto alla vastità del gioco.
Se è così evito di installarla
Gioco esclusivamente in single, però mi sembra di aver capito che la patch, a parte risolvere il mezzo milione di bug che ci sono, è indispensabile per la futura espansione sacred plus (se mai uscirà in italiano)...
Qualcuno sa qualcosa??:mc:
Bah no, la 1.8 (formalmente rinominata in +PLUS+) si installa senza patch aggiuntive (tant'è che la 1.7 è stata tolta dal sito ufficiale e non la supportano più). I milioni di bug li hanno corretti nelle altre patch, se leggi il PDF vedrai che di roba "concreta" per il single player ce n'è ben poca...
elfoscuro
12-11-2004, 14:22
Occhio ragazzi il file dovrebbe essere presente anche se nella pagina hanno solo levato il commento in blu e non c'è il link.
Scaricata speriamo che non sia quella vecchia....
A me non va il link.... segna 12Mb, prima era 11,6......
Comunque la prima uscita con la patch della patch è stabilissima.
Purtroppo a me non va il link di Kellone... non so se è un problema Fastweb - FTP (ma non credo....)
Mi sa che mi toccherà aspettare che la riuppino...! :muro:
elfoscuro
12-11-2004, 14:36
ho usato il link vecchio che prima non funzionava, ora si... il file è da 11,6 :boh:
kellone tu ke mi sembri ferrato fammi un pò di kiarezza plz
sacred 1.6
patch 1.7 ke hanno levato dal server perkè era tutta storta
sacred plus, disponibile anke in ebraico ma non in italiano
ora, la storia come funziona? ki ha messo su la 1.7 può giocare anke con la gente ke ha la 1.6? nn è come d2 su bnet ke con patch diverse nn potevi giocare assieme?
e soprattutto, sacred plus cos'è? prescinde dalle patch?
thx ;)
elfoscuro
12-11-2004, 14:39
ragazzi ho scaricato questa 1 minuto fa:
Potrebbe essere quella nuova ?
Si, senz'altro.
Ho controllato i files che andavano sostituiti a mano.... sono quelli.
Era un problema del' installer, si dimenticava quei due files, incredibile.
Ottimo...! La sto scaricando..! :D
Volevo chiedere perchè navigando sul sito il link per scaricare la 1.7 non si può cliccare, mentre dal post di elfoscuro si!
La versione dell'ultimo link aggiorna alla 1.7.1......
elfoscuro
12-11-2004, 14:53
Originariamente inviato da Trabant
Volevo chiedere perchè navigando sul sito non il link per scaricare la 1.7 non si può cliccare, mentre dal post di elfoscuro si!
perchè sono troppo forte :O (come l'aceto :D )
ho visto che avevano aggiornato la pagina ma non il link, ho pensato che probabilmente si erano dimenticati di aggiornare il link ed ho utilizzato il vecchio collegamento
Mitico....
Stò provando a creare una partita in rete, ma accidenti quante difficoltà.....
Mi confermate che installando la patch anelli e amuleti perdono potenza e che bisogna per forza ricominciare da capo?
Se fosse vero stà patch farebbe decisamente schifo a prescindere dai tempi e dall'installer. Sacred è un RPG mica uno sparatutto!! Mi immagino la goduria di chi magari si è fatto personaggio a lvl 100 e passa con la 1.66 :rolleyes:
Visti gli innumerevoli problemi della versione ITA mi sa che Lunedì ordino Sacred Plus in inglese da Play (I furboni mica lo tengono Sacred normale, invece ti mettono il Plus con sovraprezzo :muro: ). Prima però volevo chiedere, è possibile caricare con la versione in inglese partite salvate con la versione italiana? :rolleyes:
ziobystek
12-11-2004, 16:18
Non per dire, ma si sapeva da mesi che la patch avrebbe aggiornato e ricalibrato gran parte delle armi, abilita', nemici.......e che addirittura i pg sarebbero stati incompatibili.
infatti c'era chi giocava sui server alla versione 1.66 e chi all 1.7.....quindi non vedo il motivo di tali lamentele.
O sbaglio?
Originariamente inviato da Booyaka
(I furboni mica lo tengono Sacred normale, invece ti mettono il Plus con sovraprezzo :muro: ).
:confused:
Sacred Plus
In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
our price: £14.99 Delivered
invece sacred e' sempre costato 17.99 £
Ciao!
elfoscuro
12-11-2004, 16:44
Originariamente inviato da ziobystek
O sbaglio?
direi proprio che non sbagli
Non per dire, ma si sapeva da mesi che la patch avrebbe aggiornato e ricalibrato gran parte delle armi, abilita', nemici.......e che addirittura i pg sarebbero stati incompatibili.
infatti c'era chi giocava sui server alla versione 1.66 e chi all 1.7.....quindi non vedo il motivo di tali lamentele.
O sbaglio?
Io sapevo online non ofline :muro:
ziobystek
12-11-2004, 16:57
Originariamente inviato da Aku
Io sapevo online non ofline :muro:
e secondo te programmavano DUE giochi in UNO???
In fondo è giusto così.... c'erano dei personaggi con caratteristiche devastanti... sono stati un pò stemperati.
ziobystek
12-11-2004, 17:14
In fondo è giusto così.... c'erano dei personaggi con caratteristiche devastanti... sono stati un pò stemperati.
e ce ne erano altri con abilita' praticamente inutili (vedi la alcune magie della serafina)
ragazzi ho scaricato questa 1 minuto fa:
Potrebbe essere quella nuova ?
Allora e' questa la tanto agognata patch?
Originariamente inviato da ciocia
Allora e' questa la tanto agognata patch?
Ella è.
Ragassi ma posso avere anke l'onore di usare sacred plus o ankora la vetta e' lontana?
In inglese puoi giocarci anche subito, se vuoi, od in francese, tedesco, spagnolo........
Per l'italiano ci vuole pazienza.
la vetta e' lontana PLUS in italiano? Aspetta e spera...
PLUS in italiano? Aspetta e spera...
Non ditemi kosì senno mo spacco tutta la srivania a craniate e il pc lo butto giu' in via e sacred lo butto nel cesso e tiro lo sciacquone 10 volte e ci metto un po di acido solforico:mad: :incazzed::bsod: :bsod: :bsod:
Originariamente inviato da HexDEF6
Sacred Plus
In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
our price: £14.99 Delivered
invece sacred e' sempre costato 17.99 £
Ciao! AH, non sapevo che Sacred "liscio" costasse £17.99 da play, ho semplicemente visto che il Plus costa l'equivalente di €24 mentre in Italia Sacred costa €20 (e poi ti puoi scaricare il Plus a gratis) quindi pensavo che avessero fatto una furbata obbligando la gente a prendere il Plus chiedendo 4 euri in più per una patch che è gratis.
Non per dire, ma si sapeva da mesi che la patch avrebbe aggiornato e ricalibrato gran parte delle armi, abilita', nemici.......e che addirittura i pg sarebbero stati incompatibili. Io ho cominciato a giocarci un mesetto fa o giù di li, prima non mi ero mai interessato al gioco (mi ricordavo giusto la pubblicità alla tele). Comunque resta il fatto che una patch che non ti permette di continuare con i personaggi della versione precedente è una gran bella cavolata, neanche tanto per il gioco in se quanto per l'aspetto della programmazione della patch. Cioè, immaginatevi se all'uscita di Windows XP Microsoft avesse annunciato che tutti i file salvati con 98, ME o 2000 sarebbero stati incompatibili...
E poi vorrei dire, ok ridimensionare i pg (la Vampira x esempio mi sembrava esagerata) però a cosa serve ridimensionare amuleti od anelli? Quelli li possono usare tutti i personaggi :confused:
Tralasciamo poi i nuovi nomi insulsi tipo Armatura fetida scudo decadente o arco in putrefazione...cioè non ditemi che la FX ci ha messo 5 mesi per fare questa traduzione? :rolleyes: :muro:
a parte ke sacred è un gioco e nn un OS, e quindi il paragone mi sembra un tantino azzardatino :)
in secondo luogo è perfettamente normale e soprattutto giusto ke sia così, basti pensare a diablo II, quando ad ogni patch importante i PG della vekkia versione nn potevano loggarsi con quelli della nuova
in terzo luogo ancora nn ho capito il problema tra 1.6 e 1.7 visto ke io oggi pomeriggio, prima di installare la 1.7, mi loggavo e giocavo tranquillamente col mio pg 1.6, e dopo aver installato la 1.7, mi loggavo e continuavo a giocare tranquillamente col mio pg ex 1.6
in quarto luogo, forse sarò io rincoglionito, ma ancora nn ho capito ke cos'è SACRED PLUS. Ho solo capito ke è un add-on, qualcuno me lo può cortesemente dire?
ciao ;)
ironmanu
12-11-2004, 22:17
ma perche' nelle libere di sacred on line nn c'e un cane?
Guardate che Sacred non è mica il primo gioco che dopo l'aggiornamento non è più compatibile con i savegames vecchi, eh! :)
Ce ne sono a migliaia che fanno così.
E' una cosa normale, poi oltretutto Sacred, più di altri, è rigiocabilissimo, non mi dite che vi annoiate a rifarvi un nuovo pg.
AtuttaBIRRA!
13-11-2004, 08:21
Guardate che Sacred non è mica il primo gioco che dopo l'aggiornamento non è più compatibile con i savegames vecchi, eh! :)
Ce ne sono a migliaia che fanno così.
E' una cosa normale, poi oltretutto Sacred, più di altri, è rigiocabilissimo, non mi dite che vi annoiate a rifarvi un nuovo pg.
esatto...
e questo rispetto a software house molto + blasonate e a giochi molto + costosi
giocavo tranquillamente col mio pg 1.6, e dopo aver installato la 1.7 Puoi farlo, ma non "usufruisci" dei benefici della 1.7. Nel pdf dicono chiaramente che per beneficiare delle novità devi avere un pg nuovo.
ho installato la versione aggiornata e rivista 1.7.1
ho iniziato con un nuovo personaggio.
ma di novita' proprio nulla
anzi un peggioramento lo noto
con la vampiressa quando aggiungo nuove arti di combattimento queste nn mi appaiono come utilizzabili
come faccio ora?
a qualkuno è capitato?
Ma perchè in giro si vedono topic che parlano di patch 1.76?
A me risulta 1.71......
A voi?
Originariamente inviato da ironmanu
ma perche' nelle libere di sacred on line nn c'e un cane?
Forse perchè come in tutti i giochi così (Diablo Docet) nelle libere sarà pieno di "citters" sborroni?
wolverine
13-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da G-DannY
Forse perchè come in tutti i giochi così (Diablo Docet) nelle libere sarà pieno di "citters" sborroni?
Sboroni... sborroni è diverso... :D :asd:
Sboroni... sborroni è diverso... :D :asd:
:rotfl:
Ciao a tutti, ho appena compreato SACRED, ma non si installa!!!
:cry:
Durante l'installazione ad un certo punto smette di leggere da CD e da un errore leggendo un file .CAB; mi sono fatto sostituire la copia dal negozio ma dà lo STESSO errore nello STESSO punto... che può essere??
Oggi provo a chiamare l'assistenza della FX Interactive, qualcuno li ha già chiamati?
Come sono? Rispondono?
Ciao.
Originariamente inviato da Alan J
Durante l'installazione ad un certo punto smette di leggere da CD e da un errore leggendo un file .CAB; mi sono fatto sostituire la copia dal negozio ma dà lo STESSO errore nello STESSO punto... che può essere??
Oggi provo a chiamare l'assistenza della FX Interactive, qualcuno li ha già chiamati?
Come sono? Rispondono?
Ciao.
magari è il tuo lettore...
ziobystek
15-11-2004, 12:30
questo problema è gia capitato in passato.
non vorrei fosse la protezione che su alcuni lettori scazza.
raga! ho alcune domande:
primo: da quando ho messo la patch 1.7.1 la vampiressa mi da problemi sulle arti di combattimento,in pratika anche se le acquisisco nn me le fa usare!!!!!!! rimangono sempre nere, ho provato con il serafino ma questo nn succede (sottolineo che entrambi i personaggi li ho creati da capo,i vecchi ahime' li ho dovuti buttare)
secondo:ma perke' con tutto che ho un giga di ram ed una scheda video decente noto spesso dei rallentamenti del gioko???a volte mi va a scatti.ho provato a settare piu' volte lo swap ed installato varie versioni di catalyst ma nulla!!!
elfoscuro
15-11-2004, 14:31
Come sono? Rispondono?
Ciao.
a me è capitata una roba simile, un errore più o meno nello stesso punto ogni volta. Era la ram, l'ultimo banco dopo i 512mega, l'ho sgamata solo con memtest, ogni altro test non mi dava errori.
Levato il banco malefico l'installazione è andata liscia.
wolverine
15-11-2004, 17:56
:rotfl:
:sofico: :D :sbonk:
.
wolverine
15-11-2004, 18:01
Come sono? Rispondono?
Ciao.
Se hai un masterizz prova installarlo da lì... un problema simile me lo aveva dato Warcraft 3... da lettore dvd dava un errore di lettura, con relativo blocco... mentre da mast tutto ok... :)
Ti da questo prob solo con Sacred? prova anche con un cd audio vedi se ti salta o si blocca, magari è il laser che si è disallineato.
Originariamente inviato da lele980
raga! ho alcune domande:
primo: da quando ho messo la patch 1.7.1 la vampiressa mi da problemi sulle arti di combattimento,in pratika anche se le acquisisco nn me le fa usare!!!!!!! rimangono sempre nere, ho provato con il serafino ma questo nn succede (sottolineo che entrambi i personaggi li ho creati da capo,i vecchi ahime' li ho dovuti buttare)
secondo:ma perke' con tutto che ho un giga di ram ed una scheda video decente noto spesso dei rallentamenti del gioko???a volte mi va a scatti.ho provato a settare piu' volte lo swap ed installato varie versioni di catalyst ma nulla!!!
up
ironmanu
15-11-2004, 20:12
Originariamente inviato da lele980
up
anche a me capita na roba simile,col mago acquisisco "pietrificazione " ma nn me la fa lanciare!!!!!stessa patch!
Se hai un masterizz prova installarlo da lì... un problema simile me lo aveva dato Warcraft 3... da lettore dvd dava un errore di lettura, con relativo blocco... mentre da mast tutto ok...
Grazie dei consigli, direi che ho risolto...
Da lettore DVD (toshiba sdm1712) niente, dà errore file .cab corrotto...
da master. DVD (pioneer dvr-a104) stessa cosa.
Ho provato con un lettore CD Goldstar (del muletto) e con un po' di fatica lo ha installato.
(il toshiba avevo letto essere un lettore piuttosto valido, magari o ha le lenti un po' sporche o il pickup da vedere... mah!)
Le protezioni!
Quando capiranno che gli unici a cui danno fastidio sono quelli che comprano originale???
Maledetti loro...
Raga ho ricominciato oggi a giocare a questo titolo stupendo! :eek: Ho scelto il Mago Guerriero, vorrei sapere quali arti sono le migliori da sviluppare? E per gli attributi in cosa dovrei investire?
Saluti Ham :oink:
Grazie dei consigli, direi che ho risolto...
Da lettore DVD (toshiba sdm1712) niente, dà errore file .cab corrotto...
da master. DVD (pioneer dvr-a104) stessa cosa.
Ho provato con un lettore CD Goldstar (del muletto) e con un po' di fatica lo ha installato.
(il toshiba avevo letto essere un lettore piuttosto valido, magari o ha le lenti un po' sporche o il pickup da vedere... mah!)
Le protezioni!
Quando capiranno che gli unici a cui danno fastidio sono quelli che comprano originale???
Maledetti loro... A me è capitato un problema simile con il gioco già iinstallato. Praticamente se mettevo Sacred nel lettore DvD il disco iniziava a girare a vuoto e si impallava tutto lXP, se lo mettevo nel mast. DV nessun problema. Poi da un giorno all'altro ha smesso di fare così e adesso sono 4 o 5 giorni che il DVD me lo legge benissimo...mah, misteri!
Salve giovani mi intrufolo nel thread ufficiale, mi ha mandato qua leron quindi prendeteva con lui :D
mi servirebbe sapere l'elenco delle risoluzioni supportate dal gioco, e il vostro personale giudizio :)
Solo 1024x768 (quindi se hai un lcd con ris maggiore forse avrai dei problemi). Parere personale molto molto rapido: se ti piaceva Diablo ti piacerà Sacred. È praticamente identico, stessa cosa. Mondo vastissimo, ma proprio tanto... è gigantesco. Clicca-ammazza-raccogli. All'infinito. Io sono arrivato al 29° livello poi mi sono rotto le balle purtroppo.
OSMIUM_modified
16-11-2004, 20:54
A me è capitato un problema simile con il gioco già iinstallato. Praticamente se mettevo Sacred nel lettore DvD il disco iniziava a girare a vuoto e si impallava tutto lXP, se lo mettevo nel mast. DV nessun problema. Poi da un giorno all'altro ha smesso di fare così e adesso sono 4 o 5 giorni che il DVD me lo legge benissimo...mah, misteri!
Probabile che il lettore ti stia abbandonando...
Originariamente inviato da LordHam
Raga ho ricominciato oggi a giocare a questo titolo stupendo! :eek: Ho scelto il Mago Guerriero, vorrei sapere quali arti sono le migliori da sviluppare? E per gli attributi in cosa dovrei investire?
io uso la spirale di fuoco, è davvero potente e utile.
figurati che sono al 20° livello e non ho nemmeno bisogno di pestare con la mazza, lancio il cerchio e i nemici mi vengono addosso, morendo poco dopo :D
ti consiglio di sviluppare rigenerazione mentale e dottrina della magia, sono quelle che ti servono per usare le arti da combattimento magiche.
ovviamente proteggiti bene con armature magiche e quant'altro ;)
Io uso un LCD a 1280x1024 ma non ho nessuno problema con sacred sia a schermo pieno che in finestra a parte i quadratoni che non sono andati via con la 1.7 :muro:
salsero71
17-11-2004, 08:01
Originariamente inviato da LordHam
... di suggerirTi che nella sezione soluzioni ci sono postate tutte le guide che ho tradotto.
Perciò Ti puoi fare un'idea su come sviluppare tutti i personaggi.
Ciao, Miki. ;) :mano:
una domanda:
ma la patch che ora è possibile scaricare dal sito della fx è quella buona???
elfoscuro
17-11-2004, 08:45
Originariamente inviato da giulyus
una domanda:
ma la patch che ora è possibile scaricare dal sito della fx è quella buona???
e certo, ci hanno messo solo due ere per pubblicarla (è la 1.7.100)
e certo, ci hanno messo solo due ere per pubblicarla (è la 1.7.100)
thanks a lot
;)
Una curiosità sulle armi/armature speciali.
L'altro giorno ho trovato una spada del vampire di Stavros (o qualcosa del genere) decisamente cazzuta per un personaggio di lvl 20 ma che in futuro farà pietà (350 punti di attacco + vari bonus).
In seguito c'è la possibilità di ritrovare la stessa arma speciale ma a livello superiore oppure una volta trovata un'arma (o armatura) speciale non se ne può più trovare una identica ma di livello superiore?
wildkaos
18-11-2004, 14:33
ciao ragazzi!! vi posto la mail di risposta che la FX mi ha mandato a riguardo di sacred Plus!
Gentile amico,
grazie per avere contattato l'Attenzione al cliente di FX Interactive.
Per quanto riguarda l'uscita di Sacred Plus non si ha una data definitiva, stiamo però lavorando perché sia pronto prima di Natale: Questi sono alcuni dei miglioramenti:
- Includerà tutti gli aggiornamenti e le migliorie realizzate fino a tal data
- Due nuove regioni
- Due nuove missioni principali, che si ricollegano alla campagna principale
- Cinque nuovi tipi di nemici
- Un nuovo grande nemico
- Sei nuovi tipi di armatura
- Quindici nuovi tipi di armi
-
Se lo sviluppo da parte di Ascaron giungerà a termine nei tempi previsti, per il primo trimestre del prossimo anno sarà disponibile l'espansione Sacred Underworld, che incorporerà molte novità (due nuovi personaggi, due nuove storie, ampliamento del mondo di Ancaria del 30-40%)
Distinti saluti
elfoscuro
18-11-2004, 14:45
Una curiosità sulle armi/armature speciali.
L'altro giorno ho trovato una spada del vampire di Stavros (o qualcosa del genere) decisamente cazzuta per un personaggio di lvl 20 ma che in futuro farà pietà (350 punti di attacco + vari bonus).
In seguito c'è la possibilità di ritrovare la stessa arma speciale ma a livello superiore oppure una volta trovata un'arma (o armatura) speciale non se ne può più trovare una identica ma di livello superiore?
la puoi ritrovare ad un livello di difficoltà diverso. Mi è capitato con bastone e un'altro elemento del set di dagowitt per il mago (un set medocre anche completo), uno a livello bronzo e uno al livello argento.
Testazza75
18-11-2004, 15:28
Originariamente inviato da wildkaos
ciao ragazzi!! vi posto la mail di risposta che la FX mi ha mandato a riguardo di sacred Plus!
Gentile amico,
grazie per avere contattato l'Attenzione al cliente di FX Interactive.
Per quanto riguarda l'uscita di Sacred Plus non si ha una data definitiva, stiamo però lavorando perché sia pronto prima di Natale: Questi sono alcuni dei miglioramenti:
- Includerà tutti gli aggiornamenti e le migliorie realizzate fino a tal data
- Due nuove regioni
- Due nuove missioni principali, che si ricollegano alla campagna principale
- Cinque nuovi tipi di nemici
- Un nuovo grande nemico
- Sei nuovi tipi di armatura
- Quindici nuovi tipi di armi
-
Se lo sviluppo da parte di Ascaron giungerà a termine nei tempi previsti, per il primo trimestre del prossimo anno sarà disponibile l'espansione Sacred Underworld, che incorporerà molte novità (due nuovi personaggi, due nuove storie, ampliamento del mondo di Ancaria del 30-40%)
Distinti saluti
Bello!!!
Ma io in Single voglio continuare con il mio guerriero lvl 40 versione 1,66, non ricominciare daccapo a ogni patch o epansione...:mad: :mad:
C@zzo, a Diablo 2 con l'espansione (che cambiava un bel pò di cosette oltre al nuovo livello) in single ho potuto continuare con il vecchio personaggio importato e non ho dovuto ricominciare daccapo come qua pare si deve fare pe una semplice patch eccheccazz...
Scusate lo sfogo:cry: :cry:
Bhè se Sacred costa 19 Euri ci sarà pure un motvo :O
Testazza75
18-11-2004, 17:23
Bhè se Sacred costa 19 Euri ci sarà pure un motvo :O
Hai ragione...
Però che ci vuole a rendere i vecchi personaggi in single compatibili con le nuove patch / espansioni (capisco che in multi è un pò più complesso...)
Io ho smesso di giocarci: aspetto un anno quando (forse) saranno uscite tutte le patch importanti, sacred plus e sacred underworld e dopo (forse) ricomincio un personaggio...:muro: :muro: :muro:
Non ci posso credere ... ho installato la patch e nei servers dedicati c'e' chi puo' usare ancora armi tarocche che fanno milioni di danno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
narnonet
19-11-2004, 19:50
Hai ragione...
Però che ci vuole a rendere i vecchi personaggi in single compatibili con le nuove patch / espansioni (capisco che in multi è un pò più complesso...)
Io ho smesso di giocarci: aspetto un anno quando (forse) saranno uscite tutte le patch importanti, sacred plus e sacred underworld e dopo (forse) ricomincio un personaggio...:muro: :muro: :muro:
Sto facendo così anche io!!!
:sofico:
----------
Bhè se Sacred costa 19 Euri ci sarà pure un motvo
----------
diablo II ne costa 9, che hai da dire in merito?
...che Diablo II ha 4 anni e di sicuro non costava 9 Euri quando è uscito.
DevilMalak
20-11-2004, 12:06
si ma sacred è un gabinetto ambulante confrontato a diablo o diablo2 [imho]
Very_Bastard
27-11-2004, 15:12
A quanto ho sentito la versione 1.7 di Sacred è uscita. Sapete dirmi se ora si può giocare tranquillamente, oppure all'uscita dell'espansione PLUS bisognerà ricominciareda zero con il PG?
ciauz ;)
----------
---------
si infatti ne costava 50 di mille lire.....pero lui le 50 mille lire (ovvero 25 euro) le vale eccome, cosa che invece non vale (nemmeno i 19 a dire ilv ero) sacred.....
Sapete che vi dico?! Ho reiniziato a giocarci e mi inizia a reintrippare.
Ma e' una mia impressione o e' vero che hanno abbassato il lv dei mostri e dell'esperienza che prende il pg ammazzando un mostro?
No perche' l'altra volta (prima della 1.7) avevo l'elfo oscuro a lv 40 e dovevo fare la missione del passo della viverna e ero andato a segare il primo drago quello sopra florentina, mentre ora sono quasi allo stesso punto e sono a lv 15! :O :confused: :sofico:
Originariamente inviato da dnarod
----------
---------
si infatti ne costava 50 di mille lire.....pero lui le 50 mille lire (ovvero 25 euro) le vale eccome, cosa che invece non vale (nemmeno i 19 a dire ilv ero) sacred.....
vabbè dai ma calcola che 50mila lire corrispondevano a 50 euro attuali :D
Originariamente inviato da Python
Eh allora non vale:D
Qua' stiamo barando!;) :D :D :D
OSMIUM_modified
28-11-2004, 15:37
----------
---------
Diablo 2 appena uscito costava 110000/120000 vecchie ££... 50000??? Ma dove??? :D
questo sicuramente non vale per il mio stipendio!!!:cry: :cry:
Thunder82
28-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da OSMIUM
Diablo 2 appena uscito costava 110000/120000 vecchie ££... 50000??? Ma dove??? :D
L'avevo pagato 99.000 £ appena uscito diablo2
----------
---------
Infatti è quello che ho detto prima...Sacred costerà anche poco ma non ci si può aspettare che abbia lo stesso supporto o qualità di Diablo II (vedi problemi con le patch ITA che escono ogni 5 anni). Però rimane un buon gioco secondo me!
okok ho barato un po.....è poi anche vero che questa affermazione
------------
vabbè dai ma calcola che 50mila lire corrispondevano a 50 euro attuali
-------------
sia desolantemente vera :(
io pero insisto: anche a 100 didy era meglio di sacred allo stato attuale; poi il discorso si puo anche ampliare; se vi ricordate anche diablo II era scandaloso appena uscito e la blizzard dovette rilasciare al piu presto una patch che rendesse il gioco per lo meno giocabile ;)
forse (e me lo auguro visto che l ho comprato) sacred dovra subire lo stesso iter; del resto mi sembra un potenziale troppo grosso per non venire sfruttato a dovere, insomma sarebbe un peccato se non lo aggiustassero per bene :)
Testazza75
29-11-2004, 10:52
okok ho barato un po.....è poi anche vero che questa affermazione
------------
vabbè dai ma calcola che 50mila lire corrispondevano a 50 euro attuali
-------------
sia desolantemente vera :(
io pero insisto: anche a 100 didy era meglio di sacred allo stato attuale; poi il discorso si puo anche ampliare; se vi ricordate anche diablo II era scandaloso appena uscito e la blizzard dovette rilasciare al piu presto una patch che rendesse il gioco per lo meno giocabile ;)
forse (e me lo auguro visto che l ho comprato) sacred dovra subire lo stesso iter; del resto mi sembra un potenziale troppo grosso per non venire sfruttato a dovere, insomma sarebbe un peccato se non lo aggiustassero per bene :)
E' vero: Diablo appena uscito aveva non pochi bug, perciò sono uscite tante patch.
Però, a differenza di Sacred, in single non ho MAI dovuto riiniziare un Personaggio, neanche per l'espansione LoD: ho potuto continuare con il mio barbaro senza problemi (opportunamente convertito...).
E' questo che mi fa inkazzare, non la patch, ma riiniziare da capo!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io, comunque, ho preso una decisione:
dato che ho cambiato sistema e riformattato tutto daccapo, reinstallerò sacred quando sarà disponibile l'espansione plus...magari per natale:rolleyes:
Testazza75
29-11-2004, 15:54
Originariamente inviato da giulyus
io, comunque, ho preso una decisione:
dato che ho cambiato sistema e riformattato tutto daccapo, reinstallerò sacred quando sarà disponibile l'espansione plus...magari per natale:rolleyes:
Penso che farò così anch'io...
:(
Ma dovrebbe poi uscire anche l'espansione Sacred Underworld, non è che bisogna ricominciare un'altra volta daccapo???:muro: :muro:
...Ma dovrebbe poi uscire anche l'espansione Sacred Underworld, non è che bisogna ricominciare un'altra volta daccapo???:muro: :muro:
AAAAAARGHH!!!!
Uscita la 1.7 ITA
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31309
Uscita la 1.7 ITA
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31309
No, dico..... stai scherzando?
Sei Muinz e sei appena rientrato dall' isola o che altro? :D
:sbonk:
:fiufiu:
Cmq la notizia che ho postato era di ieri:sofico:
Il fatto e' che non gioco + a sacred da una vita....
Sapevo che era uscita la 1.7, ma leggendo questa news pensavo che fino ad ora fosse uscita solo l'europea, mentre la ufficiale italiana ci fosse solo ora...
Vabbe, come non detto:D
:fiufiu:
Cmq la notizia che ho postato era di ieri:sofico:
E' la tempestività della tua fonte ad essere criticata, non il fatto che tu ci abbia resi partecipi, anzi, grazie per questo.
Vedere comunicata su un sito una notizzia vecchia di settimane è spaventoso, al giorno d'oggi.
si conosce la sorte di scared plus? :confused:
Altra domandina;
ma la vampira non si dovrebbe trasfomare in tale di notte? oppure ho capito male io? :confused:
ziobystek
09-12-2004, 07:02
Altra domandina;
ma la vampira non si dovrebbe trasfomare in tale di notte? oppure ho capito male io? :confused:
si ma la trasfomri tu a manina, non è automatico.
supergiova
09-12-2004, 17:12
Altra domandina;
Puoi trasformarti quando vuoi ma mi è parso di capire che di giorno subisci dei danni aggiuntivi se ti trasformi in vampiressa
supergiova
09-12-2004, 17:20
Avrei bisogno di un aiutino da parte vostra per un PROBLEMINO col gioco: sono arrivato al 50° livello con l'elfo oscuro e all'85° con la vampiressa. La settimana scorsa mi arriva il modem ADSL di alice da collegare con rj45 alla scheda di rete. decido di formattare il tutto dopo quasi un azzo e passa che non lo facevo; reinstallo il tutto come prima e attacco il modem senza drivers. Installo i giochi e cosa mi succede? quando avvio Sacred il pc si resetta, ma non una volta ma ogni santa volta che provo a giocarci! cambio i drivers della scheda video ma niente! ho tolto firewall e norton e niente! ho installato la 1.7 ma niente! il gioco non parte e il computer si resetta ogni volta. Ho provato alttri giochi: con Battle realms e Empire Earth ha lo stesso problema mentre PES3 e Fifa 2004 funzionano che è una meraviglia. Quindi ho escluso problemi di ram e di alimentatore, di drivers e di modem (non ho installato i drivers). Che cavolo può essere successo? non ho la minima voglia di perdere una ltro giorno ad installare tutto per un gioco!!
salsero71
13-12-2004, 08:27
... da Play in sterline.
Stufo della situazione (patch, non patch, Sacred Plus ITA e menate varie) ho deciso di comprare la versione inglese orginale.
L'ho ordinata ieri (pagando in sterline £ 14,99) e ricomincerò da 0 tutti i personaggi quando mi arriverà. So che c'è già una patch aggiornata 1.8.xx (letto sul forum ufficiale) e spero di poter giocare tranquillamente sui server stranieri.
Mi spiace per gli amici italiani :cry: però se sarà possibile terrò le 2 version installate e ogni tanto verrò a salutare.
Buona giornata, Miki. :cool: ;)
Una domanda su Sacred plus (1.8). Ho letto che le terre esplorabili vengono aumentate parecchio, però non ho capito una cosa: prima bisogna finire il gioco, oppure il PLUS si integra con la partita in corso?
buona la seconda direi :sperem:
cosa cambia da sacred a sacred plus?
Originariamente inviato da riaw
cosa cambia da sacred a sacred plus?
Per adesso la lingua del gioco. :rolleyes:
Per adesso la lingua del gioco. :rolleyes:
:asd:
Very_Bastard
20-12-2004, 10:57
+ che altro si sa se con la Plus di dovrà ricominciare da zero?
Testazza75
20-12-2004, 17:00
Originariamente inviato da Very_Bastard
+ che altro si sa se con la Plus di dovrà ricominciare da zero?
Secondo me sì: si deve ricominciare con la versione lisssia, solo per aver installato la patch 1.7.....:cry: :cry:
Figuriamoci per l'espansione....:muro: :muro:
Io lo lascio lì un paio d'anni e lo ricomincio quando saranno uscite tutte le patch ed espansioni (e il mio pc non sarà in grado di far girare nulla di nuovo....):sofico:
scusate, ma mi sono fatto prestare il gioco da un amico e sorge subito un problema... con qualunque impostazione di grafica, sia provando con i catalist 4.7 che con gli omega 4.12, appena creo una campagna e scelgo il personaggio, come inizia il gioco il video fa un fade out e nn mi fa vedere più nulla... il gioco è in funzione (sento l'audio se pigio a caso sullo schermo nero), però nn vedo niente.. qualcuno ne sa qualcosa? grazie a tutti
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 10:46
Originariamente inviato da majino
scusate, ma mi sono fatto prestare il gioco da un amico e sorge subito un problema... con qualunque impostazione di grafica, sia provando con i catalist 4.7 che con gli omega 4.12, appena creo una campagna e scelgo il personaggio, come inizia il gioco il video fa un fade out e nn mi fa vedere più nulla... il gioco è in funzione (sento l'audio se pigio a caso sullo schermo nero), però nn vedo niente.. qualcuno ne sa qualcosa? grazie a tutti
per i catalyst siamo arrivati ai 4.12
per i catalyst siamo arrivati ai 4.12
infatti ho messo gli omega 4.12.. dici di provare con i catalist 4.12 lisci?
certo che è un problema folle il mio...
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 11:20
infatti ho messo gli omega 4.12.. dici di provare con i catalist 4.12 lisci?
certo che è un problema folle il mio...
si si prova i lisci ;)
A proposito, novità su Sacred Plus?
A proposito, novità su Sacred Plus?
ahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahhaahahhahahahaha
:( :( :(
Si, è uscita la versione crackata da qualche settimana ( non chiedetemi dove e come, sarà una tomba :asd: )
:( :( :(
Ma allora non ho capito e' uscita o no sta maledetta patch, se si mi date il link plz!:cool:
la patch 1.7 si
sacred plus .... beh........
si si prova i lisci ;)
ho risolto disinstallandolo e reinstallandolo.. mah! :D
AtuttaBIRRA!
13-01-2005, 08:48
ho risolto disinstallandolo e reinstallandolo.. mah! :D
ovvio, nell'informatica è tutto così
il prossimo passo sarebe stato: "prova a riavviare" :D
ovvio, nell'informatica è tutto così
il prossimo passo sarebe stato: "prova a riavviare" :D
eh, nn hai idea di quante volte mi è toccato riavviare perchè il ctrl alt canc con sacred nn funzionava... ma si sa, la soluzione migliore è quella più semplice :D
p.s.
il passo immediatamente successivo sarebbe stato un bel format c: :cool:
dopo un paio di mesi di abbandono ho visto che è uscita la patch 1.7 e l'ho scaricata.
Però non riesco più a giocare in quanto mi appaiono perfettamente terreno e personaggi ma manca il resto (esempio delle case vedo solo la porta e i personaggi al loro interno) e dopo pochi secondi il gioco esce a windows con un errore.
Ho una radeon 9500 liscia (ho provato sia con gli omega 4.10 che con i catalyst 4.12beta... non ho altre release di driver ati e non avendo adsl scaricare alcune decine di mega solo per fare delle prove sarebbe molto scomodo e quindi preferirei andare sul sicuro :p)
certo che se su play si trova sacred plus a 15 sterline... :D:D
wolverine
16-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da Guren
dopo un paio di mesi di abbandono ho visto che è uscita la patch 1.7 e l'ho scaricata.
Però non riesco più a giocare in quanto mi appaiono perfettamente terreno e personaggi ma manca il resto (esempio delle case vedo solo la porta e i personaggi al loro interno) e dopo pochi secondi il gioco esce a windows con un errore.
Ho una radeon 9500 liscia (ho provato sia con gli omega 4.10 che con i catalyst 4.12beta... non ho altre release di driver ati e non avendo adsl scaricare alcune decine di mega solo per fare delle prove sarebbe molto scomodo e quindi preferirei andare sul sicuro :p)
certo che se su play si trova sacred plus a 15 sterline... :D:D
Io lo avevo reinstallato per provare la patch 1.7 con i Catalyst 4.10 WHQL e non ho avuto problemi, prova ad chiudere e riavviare il gioco... :)
no scusate mi rifate un punto della situazione "patchiaria" xk non capisco + nulla!
Allura e' uscito sacred a 19,90 poi la 1.7 che e' gratis e la plus? e' gia' uscita? e' a pagamento?:confused: :what:
Testazza75
17-01-2005, 17:16
no scusate mi rifate un punto della situazione "patchiaria" xk non capisco + nulla!
Allura e' uscito sacred a 19,90 poi la 1.7 che e' gratis e la plus? e' gia' uscita? e' a pagamento?:confused: :what:
La 1.7 è uscita in ita 2 mesi fa circa, è gratis ma devi ricominciare daccapo (anche in single).
Sacred Plus dovrebbe uscire a breve (?????:muro: :muro: :mc: ) in ita, è gia uscita da mò in eng e dovrebbe essere scaricabile aggratis (ma probabilmente devi ricomnciare daccapo)
Dovrebbe poi uscire un espansione a pagamento (in ita tra qualche anno...:rolleyes: ).
Correggetemi se sbaglio... Ho abbandonato il gioco per non ricominciarlo 600 volte...:rolleyes:
ziobystek
17-01-2005, 18:20
scusate giocateci in inglese allora!
scusate giocateci in inglese allora!
ma si puo con la versione italiana installare la patch inglese (e tutto diventa in nglese)??????
se fosse cosi' non ci penserei 2 secondi a farlo diventare inglese (che non e' assolutamente un problema).
Se invece quello che intendi e' di scaricarsi o ricomprarsi un gioco che gia possiedo... beh questo non mi va'!
Ciao!
ziobystek
17-01-2005, 18:28
io intendo di usare proprio il gioco inglese, visto che la versione ita non ha fatto altro che ostacolare la giocabilità del titolo.
Novità direi succosissima per gli italiani. Il 3 febbraio arriva Sacred 1.8.3 localizzato per noi. Novità su novità, nuove aree da esplorare, ...
http://www.fxplanet.com/it/home.htm
Unica "piccola" pecca :asd:
" Il giorno dell’inaugurazione di Sacred 1.8 si provvederà al resettaggio dei personaggi affinchè i giocatori inizino una nuova avventura a parità di condizioni, e possano trarre beneficio dai miglioramenti del sistema di sicurezza anticheats "
Quindi sarebbe Sacred Plus?
CHE FIGATAAAAAAA
Si esatto, aggiornato all'ultimissima versione. La cancellazione dei personaggi online può essere un invito ai giocatori nuovi e non.... perchè si evita di comprare il gioco per poi collegarsi e scoprire che praticamente tutti sono a dei livelli irraggiungibili :D
Bello, mi piace, era ora :)
CoreDump
28-01-2005, 14:02
Evvai, era proprio ora :D :D :D
Novità direi succosissima
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
È come se fossimo in procinto di iniziare con Diablo I... Si riprende da zero, tutti livello 1... Lol chi lo avrebbe detto. Certo i giocatori di vecchia data non ne saranno molto entusiasti.
Benissimo così........
E' l'occasione per cambiare personaggio.;)
Su Sacred2 o una sua espansione non si sa niente?
La 1.7 è uscita in ita 2 mesi fa circa, è gratis ma devi ricominciare daccapo (anche in single).
Sacred Plus dovrebbe uscire a breve (?????:muro: :muro: :mc: ) in ita, è gia uscita da mò in eng e dovrebbe essere scaricabile aggratis (ma probabilmente devi ricomnciare daccapo)
Dovrebbe poi uscire un espansione a pagamento (in ita tra qualche anno...:rolleyes: ).
Correggetemi se sbaglio... Ho abbandonato il gioco per non ricominciarlo 600 volte...:rolleyes:
ù
Ma il personaggio non puoi esportarlo, così funziona?
Una news niente male... speriamo bene :D
scusate, io ho un problema con sacred... sono al punto in cui mi dice di andare al passo della viverna, io ci arrivo, e ci sono due guardie davanti.. cerco di passare l'arco ma è come se ci fosse un muro, nn me lo fa oltrepassare, e il tipo a cui dovrei parlare è dietro l'arco... nn so come fare! grazie a tutti per le risposte..
SPOILERINO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Devi prima aver superato 5 (mi pare fossero 5) battaglie nell'arena di una cittadina a destra della mappa, non ricordo il nome :D... Credo fosse Gloomor. Se non è quella prova la cittadina sottostante, è una delle due. Dopo aver superato i combattimenti nell'arena potrai passare le due guardie.
grazie mille, sei stato velocissimo :D
magari uppassero la Sacred Plus
La mettono online il 3, ormai ci siamo
ATTENZIONE:
sto raccogliendo scommesse, do 10 a 1 l'ipotesi (:D ) che il 3 Febbraio venga posticipata come data...:sofico:
L'altra l'hanno rispettata... ormai penso siano sicuri no? L'unico dubbio è questo: come mai la patch ufficiale è la 1.8.26, mentre in italiano esce la 1.9.30? Mistero...
L'altra l'hanno rispettata... ormai penso siano sicuri no? L'unico dubbio è questo: come mai la patch ufficiale è la 1.8.26, mentre in italiano esce la 1.9.30? Mistero...
hanno detto la 1.8.3 sul sito eh :mbe:
Errore di battitura certo.. intendevo 1.8.30 al posto di 1.8.26 :D
:sob: :sob: :sperem: :sob: :sob:
ATTENZIONE:
sto raccogliendo scommesse, do 10 a 1 l'ipotesi ( ) che il 3 Febbraio venga posticipata come data...
Quanto ci facciamo andare raga che non esce il 3?
Testazza75
31-01-2005, 16:11
La data dell'altra patch l'hanno rispettata...peccato che la patch fosse bacata e hanno dovuto toglierla...:rotfl: :rotfl:
La data dell'altra patch l'hanno rispettata...peccato che la patch fosse bacata e hanno dovuto toglierla...:rotfl: :rotfl:
NO COMMENT :ncomment: :ncomment:
scusate, io ho un problema con sacred... sono al punto in cui mi dice di andare al passo della viverna, io ci arrivo, e ci sono due guardie davanti.. cerco di passare l'arco ma è come se ci fosse un muro, nn me lo fa oltrepassare, e il tipo a cui dovrei parlare è dietro l'arco... nn so come fare! grazie a tutti per le risposte..
Perchè non hai seguito il filone principale della storia.
Devi guardare sulla mappa e seguire le vicende andando in direzione dello scudetto oro.
Praticamente prima di passare sotto l'arco devi fare altre cose.
Ciao.
Dai sul sito spagnolo della Fx hanno uppato la patch :D
Aspettiamo quella italiana :D
elfoscuro
03-02-2005, 15:44
l' 1.8 sarà disponibile dalle ore 20 :O
scusa e dove sta' scritto? :O io non lo vedo
elfoscuro
03-02-2005, 16:03
scusa e dove sta' scritto? :O io non lo vedo
metti gli occhiali, leggi la prima riga del sito , dài ce la puoi fare :O :D
Edit:
Ok firefox non mi aggiorna il sito perchè forse ottimizzato per IE mortacci loro.:muro:
Cmq ora si :p
immagino che alle 20 il sito imploderà.. :(
Ancora un'ora e 36 minuti di attesa .:)
Raga , ma sul sito ufficiale di Sacred apparte la bella notizia della nuova patch 1.8.3 ho visto anche Sacred Underworld, cosa sarebbe , una nuova espansione di Sacred ?
wolverine
03-02-2005, 18:28
Originariamente inviato da Fable
Ancora un'ora e 36 minuti di attesa .:)
Raga , ma sul sito ufficiale di Sacred apparte la bella notizia della nuova patch 1.8.3 ho visto anche Sacred Underworld, cosa sarebbe , una nuova espansione di Sacred ?
Si dovrebbe essere una specie di espansione con nuovi nemici ecc ecc... non si sa cmq quanto "peserà" il tutto? mi sa un bel pò di Mb... :muro:
Oltre 100 mb, mi pare 110.
wolverine
03-02-2005, 18:56
Oltre 100 mb, mi pare 110.
Pensavo peggio! :D ;)
Questa è la volta buona che reinstallo il giochicchio! :D
Everland
03-02-2005, 19:19
Appena messa in download! 109MB! 8)
Ever4ever
Everland
03-02-2005, 19:21
Sto andando a 75k, per cui... vedete di non sovraccaricarmi il server, ok?? :D :sofico:
Ever4ever
TheDarkAngel
03-02-2005, 19:23
io sono passato da 120kbs @ 80kbs.... mi state saturando il server :O
AtuttaBIRRA!
03-02-2005, 19:45
72% :p
Si dovrebbe essere una specie di espansione con nuovi nemici ecc ecc... non si sa cmq quanto "peserà" il tutto? mi sa un bel pò di Mb... :muro:
sai per quando e' prevista l'uscita ?
Originariamente inviato da Everland
Appena messa in download! 109MB! 8)
Ever4ever
Improponibile per il mio 56 K, aspetto chq qualche rivista alleghi il tutto.
Fate sapere se si possono usare i vari profili un volta patchtato il tutto.
Thunder82
03-02-2005, 19:47
Ohhhhhh, finalmente è uscita sta cosa così posso finalmente giocare a fondo il gioco dall'inizio che avevo abbandonato in attesa che uscissero tutte le patch :)
AtuttaBIRRA!
03-02-2005, 20:08
domanda stupida
se installo da ZERO...metto direttamente questa "espansione" ed è già tutto patchato vero?
:stordita:
TheDarkAngel
03-02-2005, 20:20
domanda stupida
se installo da ZERO...metto direttamente questa "espansione" ed è già tutto patchato vero?
:stordita:
zi
Ma xk sul sito di sacred non c'e' l'espansione scaricabile?:eek:
Ma sono orbo io, oppure nella mappa in pdf da scaricare NON ci sono le nuove zone?????? :eek:
le "nuove zone" sono semplicemente dei punti della mappa già esistenti "virtualmente" ma non accessibili(tipo le profondita di alcuni boschi).Le nuove zone sarebbero quelle dove ci sono sopra il drago blu e la medusa gigante col forcone:D .Cmq ho finito di scaricare...ora provo
Ma xk sul sito di sacred non c'e' l'espansione scaricabile?:eek:
UP:cry:
Come no?
guarda quà
http://www.fxplanet.com/it/p056/p056extras.htm
Originariamente inviato da Besk
Come no?
guarda quà
Alle 20:30 non lo avevo visto :mc:
Ma viennnniiiiiiiiii, sono tornato adesso da allenamento.
Si si si!!!!!
Testazza75
04-02-2005, 07:53
DOMANDA: si può continuare con i vecchi personaggi (magari convertendoli o importandoli) in single o bisogna ricomincare daccapo??
Originariamente inviato da Avatar0
le "nuove zone" sono semplicemente dei punti della mappa già esistenti "virtualmente" ma non accessibili(tipo le profondita di alcuni boschi).Le nuove zone sarebbero quelle dove ci sono sopra il drago blu e la medusa gigante col forcone:D .Cmq ho finito di scaricare...ora provo
quindi non sono semplici punti, ma accessi ad altre aree?? (se è cosi ci sono mappe di queste aree?)
grasssssie! :D
salsero71
04-02-2005, 09:33
Perchè dopo averla scaricata facendo l'unzipping del file cab2.cab mi da bad "file transfer error"!
Ho provato a disinstallare la versione UK, rigorosamente originale temendo che creasse conflitto, ma nulla!
Adesso ho solo quella originale ITA, ma niente da fare, qualcuni che mi aiuti?
Ciaoooo
DOMANDA: si può continuare con i vecchi personaggi (magari convertendoli o importandoli) in single o bisogna ricomincare daccapo?? ONLINE si riprende da zero. OFFLINE dovresti poter usare il vecchio personaggio... anche se nella versione inglese era fortemente sconsigliato per problemi di piccole incompatibilità e casini con qualche missione.
ziobystek
04-02-2005, 10:09
stamattina viene giù che è un piacere...
http://img1.exs.cx/img1/1571/sacred2uo.th.jpg (http://img1.exs.cx/my.php?loc=img1&image=sacred2uo.jpg)
Originariamente inviato da salsero71
Perchè dopo averla scaricata facendo l'unzipping del file cab2.cab mi da bad "file transfer error"!
Ho provato a disinstallare la versione UK, rigorosamente originale temendo che creasse conflitto, ma nulla!
Adesso ho solo quella originale ITA, ma niente da fare, qualcuni che mi aiuti?
Ciaoooo
Scuza, ma tu stai parlando della patch 1.8 di Sacred ?:confused:
se si , guarda che la patch 1.8 di Sacred e un .exe non un zip , chissa' cosa hai scaricato ?
mmm pardon ma il Sacred Gold che ho visto su play.com e che dovrebbe uscire alla metà di aprile, è l'espansione di sacred o non c'entra nulla?
(costa la bellezza di 44 euro :eek: )
È la versione inglese con manuale più ricco e altri abbellimenti ... ma niente di particolare.
È la versione inglese con manuale più ricco e altri abbellimenti ... ma niente di particolare.
Allora mi compro Sacred plus liscio. ;)
Grazie
salsero71
04-02-2005, 10:50
Originariamente inviato da Fable
Scuza, ma tu stai parlando della patch 1.8 di Sacred ?:confused:
se si , guarda che la patch 1.8 di Sacred e un .exe non un zip , chissa' cosa hai scaricato ?
Si è un file .exe ma autoscompattante!
Cmq va scaricato senza download manager o simili, ho riprovato e funziona ora!
Ciao
Originariamente inviato da salsero71
Si è un file .exe ma autoscompattante!
Cmq va scaricato senza download manager o simili, ho riprovato e funziona ora!
Ciao
Bene , meglio cosi !
ciao!
Originariamente inviato da MrAsd
mmm pardon ma il Sacred Gold che ho visto su play.com e che dovrebbe uscire alla metà di aprile, è l'espansione di sacred o non c'entra nulla?
(costa la bellezza di 44 euro :eek: )
Se è GOLD, probabilmente conterrà sia il gioco che l'espansione. Per questo costa tanto. :)
supergiova
04-02-2005, 12:11
per installare la 1.8 devo prima installare la 1.7 o è già inclusa nella patch? qualcuno l'ha già provata? l'ho vista stamane si TGMonline ma ancora non l'ho scaricata, aspetto di formattare in pc e devo vedere se conservare i file save oppure posso toglierli tanto nel single player parto comunque da zero?
thanks
byez
Originariamente inviato da supergiova
per installare la 1.8 devo prima installare la 1.7 o è già inclusa nella patch?
Se ne è parlato più sopra, non hai bisogno della 1.7. ;)
E secondo te, ti facevano scaricare 109 MB di roba e non ci mettevano pure gli aggiornamenti vecchi? :p
supergiova
04-02-2005, 12:23
Se ne è parlato più sopra, non hai bisogno della 1.7. ;)
E secondo te, ti facevano scaricare 109 MB di roba e non ci mettevano pure gli aggiornamenti vecchi? :p
può essere, può essere.....
ma posso continuare ad usare la mia vampiressa o riparto da zero? (sono al 90° livello, capirai) Mi spiace se faccio le stesse domande di altri ma sono 4 mesi che non ci gioco per un problema al pc ed ora che è uscita la 1.8 riformatto e riprendo a giocare, prima non aveva senso riformattare e dopo 1 mese riprendere da zero.
byez
Se il personaggio è ONLINE lo perdi.
Che palle, ora mi tocca cercare sti posti nuovi...
Ditemi dove sono precisamente :D :D
supergiova
04-02-2005, 12:36
Se il personaggio è ONLINE lo perdi.
grazie, non gioco online. quindi posso continuare tranquillo con la mia vampiressa
thanx
byez
Puoi ma non avrai la compatibilità al 100%, da quello che ho letto. Ci sono alcune quest che possono creare casini (anche se basta fregarsene, tanto non sono quest basilari per la storia). Se poi hai fatto dei giri strani PRIMA della patch può anche succedere che una delle due zone nuove non sia accessibile.
supergiova
04-02-2005, 12:39
giri strani? che vuol dire? io l'ho finito 3 o 4 volte nei vari livelli e non mi ricordo che giri ho fatto (son passati 6 mesi alla fine)
Per dire se hai affrontato l'arena della città... non ricordo il nome (una cittadina tutta a destra nella mappa)... quella in cui devi sfidare il campione e vincere 5 volte di file... Ecco, a quel punto con la patch non hai modo di accedere ad una delle due zone nuove. Insomma "sarebbe" meglio riprendere Sacred da zero :)
supergiova
04-02-2005, 13:08
forse si, forse no. Intendo: sicuramente si ho fatto la quest dell'arena ma se poi esporto il personaggio e lo re-importo saltando l'arena? a quel punto dovrebbero essere accessibili. Non penso ci sia una memoria delle quest fatte prima dell'esportazione no?
byez
Se hai fatto la quest dell'arena si, per il gioco è stata fatta quindi si verifica il problema che ti ho descritto (per lo meno questo succede con la versione inglese). Se esporti il pg PRIMA di fare la quest in teoria dovrebbe andare bene. Ma non devi averla fatta prima, mai. È un bug per il quale sul forum ufficiale si sono lamentati in parecchi :)
Se è GOLD, probabilmente conterrà sia il gioco che l'espansione. Per questo costa tanto. :)
Il problema è che non c'è scritto niente e su internet non trovo nulla in proposito. Comunque visto che mancano piu' di due mesi non credo che valga la pena aspettare tanto ;)
Anche perchè la gold la trovi gratuitamente online
supergiova
04-02-2005, 15:49
Se hai fatto la quest dell'arena si, per il gioco è stata fatta quindi si verifica il problema che ti ho descritto (per lo meno questo succede con la versione inglese). Se esporti il pg PRIMA di fare la quest in teoria dovrebbe andare bene. Ma non devi averla fatta prima, mai. È un bug per il quale sul forum ufficiale si sono lamentati in parecchi :)
bon reinizio daccapo. che palle. poco male visto che è tempo che non gioco.
grazie.
byez
wolverine
04-02-2005, 16:57
Originariamente inviato da Pan
quindi non sono semplici punti, ma accessi ad altre aree?? (se è cosi ci sono mappe di queste aree?)
grasssssie! :D
QUI (http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Mappa%20Sacred.pdf)
Anche perchè la gold la trovi gratuitamente online
In che senso?
QUI (http://www.fxplanet.com/it/p056/images/Mappa%20Sacred.pdf)
li si vedono i punti di accesso alle nuove aree, quei posti c'erano anche prima della1.8 giusto?
Nessuno di voi ha dei problemi ad accedere nell'area "Il pantano di Azkabragh".
Praticamente per accere bisogna andare nell'area di Gloomooor e andare a combattere nell'arena.. però gli avversari sono sapventosamente forti c'è ne sono tre e ne devi sconfiggere 5 serie, io faccio fatica a passare la prima seie.
Voi ci siete riusciti?
Ciao.
se non mi ricordo male nell'arena ho distrutto tutti senza neanche curarmi...
se non mi ricordo male nell'arena ho distrutto tutti senza neanche curarmi...
Cioè io sto parlando della patch 1.8 con le nuove locazioni.
Tu nella tua sign aspetti la patch 1.7??!!
Sono al livello oro di Gladiatore 53° livello.
Sicuro cheparliamo della stessa cosa?!?!
la sign è stravecchia non l'aggiorno da tempo, ora la cambio :D
la patch 1.8 l'ho usata, però boh forse ricordo male di un altro gioco che c'era proprio un'arena e una serie di nemici che uscivano
la sign è stravecchia non l'aggiorno da tempo, ora la cambio :D
la patch 1.8 l'ho usata, però boh forse ricordo male di un altro gioco che c'era proprio un'arena e una serie di nemici che uscivano
nel regno di Sacred ci sono almeno 3 arene che con la patch 1.7 afffronti tutte uscendo da l'arena con il massimo della vita.
Con la patch 1.8 utilizzi l'arena di Glommor per avere il permesso di esplorare una locazione aggiunta con la patch 1.8 appunto.
Ho visto che i nemici sono veramente ostici, anche perchè il tizio di fuori ti chiede di farne fuori 5 serie a ritmo di 3 alla volta.
Io ho difficoltà già a superare la 1° serie, mi servono quasi tutte le medicazioni e devo usare parecchie combinazioni di mana etc.
nessuno ha avuto problemi del mio titpo.
Strano che nessuno no abbia avuto difficoltà. :confused: :confused:
supergiova
12-02-2005, 16:51
alla versione 1.66 le tre creature e rano strafacili. potevi tranquillamente sconfiggerne 10 serie senza problemi.
con la 1.8 non ci sono ancora arrivato perchè ho ricominciato da 0.
Originariamente inviato da ulk
Io ho difficoltà già a superare la 1° serie, mi servono quasi tutte le medicazioni e devo usare parecchie combinazioni di mana etc.
Beh, ma forse non sei di livello abbastanza elevato, no? Dov'è il problema?
Resta un po' in giro ad expare e quando sei diventato più forte ci riprovi. Tutto qui. :mbe:
Beh, ma forse non sei di livello abbastanza elevato, no? Dov'è il problema?
Resta un po' in giro ad expare e quando sei diventato più forte ci riprovi. Tutto qui. :mbe:
53° livello dici di no?
Comunque volevo info da chi ci gioca.
:O
53° livello dici di no?
Boh?
Sul readme della patch c'è scritto proprio che si tratta di aree dedicate a giocatori di lvl elevato, ma poi non so dirti altro.
Ancora ci devo arrivare... ma magari è il tuo pg che è una zuppa. :asd:
ma in argento dici??
conta che io al 53 mi faccio gli 80 senza problemi:)
Boh?
Sul readme della patch c'è scritto proprio che si tratta di aree dedicate a giocatori di lvl elevato, ma poi non so dirti altro.
Ancora ci devo arrivare... ma magari è il tuo pg che è una zuppa. :asd:
Ne dubito ho già macellato tre draghi con estrema facilità.
Originariamente inviato da Avatar0
ma in argento dici??
conta che io al 53 mi faccio gli 80 senza problemi:)
In oro, sto parlando di un punto specifico.
Possibile che nessuno sia stato curioso di esplorare le locazioni nuove.
Mah?!
tidal kraken
12-02-2005, 21:34
sul manuale non è specificato
vorrei capire se quando si crea il personaggio la scelta tra bronzo e argento determina la difficoltà del gioco, il livello iniziale del personaggio o entrambi e come li determina
grazie
Originariamente inviato da tidal kraken
sul manuale non è specificato
vorrei capire se quando si crea il personaggio la scelta tra bronzo e argento determina la difficoltà del gioco, il livello iniziale del personaggio o entrambi e come li determina
grazie
Pagina 19
tidal kraken
12-02-2005, 22:03
Pagina 19
ma il manuale linkato alla prima pagina del 3ad ha solo 12 pagine :O
ma il manuale linkato alla prima pagina del 3ad ha solo 12 pagine :O
Il manuale del gioco ""ORIGINALE"" ha 58 pagine.
tidal kraken
12-02-2005, 22:17
Il manuale del gioco ""ORIGINALE"" ha 58 pagine.
immagino... non esiste in formato elettronico?
sto cercando il gioco originale e nel frattempo, per capire se mi piacerà, un mio amico mi ha prestato i cd ma si era dimenticato il manuale :muro:
sto cercando il gioco originale e nel frattempo, per capire se mi piacerà, un mio amico mi ha prestato i cd ma si era dimenticato il manuale :muro:
Va beh!
Eccoti un link
Nel pdf di commento alla patch 1.8 è spiegato quello che cerchi, ci sono anche altre cose interessanti .
Ciao.
:D
tidal kraken
12-02-2005, 22:39
grazie... ma non è che abbia avuto le risposte che cercavo
la tabella per accedere alle room on line mi indica che per accedere ad argento il mio livello deve essere compreso tra 20 e 99
e quindi se seleziono argento in fase di creazione del PG che succede... che parto dal 20° livello? oppure che la difficoltà dei combattimenti è proporzionale a quel livello (e non vedo come un PG di primo livello possa sopravvivere però)
in definitiva vorrei sapere solo questo perchè dal manuale non è chiaro
e poi NIOBIO che razza di livello è?... sembra NIUBBO :asd: eppure viene dopo platino :eek:
grazie ancora
edit:
a giudicare dallo schema delle pozioni direi che bronzo->argenti...->niobio è l'ordine crescente della difficoltà
ma è anche un limite al massimo livello raggiungibile? se imposto bronzo avrò un livello max raggiungibile e per salire ulteriormente dovrò ricominciare con un livello più alto?
mi consigli di iniziare con bronzo o con argennto?
10x
grazie... ma non è che abbia avuto le risposte che cercavo
la tabella per accedere alle room on line mi indica che per accedere ad argento il mio livello deve essere compreso tra 20 e 99
e quindi se seleziono argento in fase di creazione del PG che succede... che parto dal 20° livello? oppure che la difficoltà dei combattimenti è proporzionale a quel livello (e non vedo come un PG di primo livello possa sopravvivere però)
in definitiva vorrei sapere solo questo perchè dal manuale non è chiaro
e poi NIOBIO che razza di livello è?... sembra NIUBBO :asd: eppure viene dopo platino :eek:
grazie ancora
edit:
a giudicare dallo schema delle pozioni direi che bronzo->argenti...->niobio è l'ordine crescente della difficoltà
ma è anche un limite al massimo livello raggiungibile? se imposto bronzo avrò un livello max raggiungibile e per salire ulteriormente dovrò ricominciare con un livello più alto?
mi consigli di iniziare con bronzo o con argennto?
10x
Con argento.
Ciao.
E spendili sti 20 euro... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.