View Full Version : [Aspettando...] Battlefield V
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
altro 3.39gb di aggiornamento :muro:
ormai se non si ha la fibra è un calvario….sarà una nuova mappa?
in teoria é solo un hotfix parziale, parlano di hitbox e altre cose, non delle "skin degli uomini invisibili"
Comunque, piccola parentesi, con dx12 ho risolto gran parte dei problemi di scattoni causa ingolfamento cpu, gli fps sono minori che a dx11 ma é tutto piú smooth e regolare in 12. Forse adesso ho piú mini-stutters ma pazienza non si notano molto :)
Ieri sera, dopo aver aggiornato, mi ha ributtato sul desktop durante una partita, era un bel po' di tempo che non mi capitava...
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Raga ma a voi firestorm in quanto tempo starta? possibile che su pc nessuno ci giochi?
ho fatto un paio di partite sta sera a firestorm, è un disastro con scatti/stutter/lag, quasi ingiocabile
razor820
09-07-2019, 18:15
A qualcuno è capitato che dopo ultimo aggiornamento di Windows. Il 1909 se non erro. Il gioco va in crash?
Mi spunta schermata blue di Windows come se ci fosse un problema di oc. Da mesi usavo quella configurazione no problem. Adesso con ultimo aggiornamento di Windows non regge più
JagerTony
09-07-2019, 20:36
A qualcuno è capitato che dopo ultimo aggiornamento di Windows. Il 1909 se non erro. Il gioco va in crash?
Mi spunta schermata blue di Windows come se ci fosse un problema di oc. Da mesi usavo quella configurazione no problem. Adesso con ultimo aggiornamento di Windows non regge più
Si.Ho avuto dei problemi anche io di questo genere.Adesso so un paio di giorni che non succede più.
razor820
09-07-2019, 21:02
Io ho dovuto togliere o.c.
Tra L altro quell aggiornamento mi ha fatto diventare Windows in inglese :D
hanno intenzione di sistemare la registrazione degli hit su pc o danno il gioco per perso e ciao??
oggi sono inczzto duro, le performance sono deteriorate di brutto, nemici invisibili, hitbox da sistemare, colpi che non vengono registrati, nuove mappe che non riescono a non farle crashare, AHO!!
Certamente la gente non compra le skin se il gioco é un gruviera.
Io é da un pezzo che sta dando fiducia, mi ripeto in loop che bf4 é stato fixato mesi dopo il lancio, ma questo gioco continua a peggiorare ad ogni patch, e io l'ho pagato, l'ho sempre difeso da chi diceva che era ingiocabile, ma ora si lo é, é ingiocabile.
Adesso questo autunno vediamo il nuovo cod se hanno fatto qualcosa di nuovo oppure é sempre lo stesso gioco ritexturato
razor820
10-07-2019, 09:02
Cod ormai ci ho perso le speranz3.. Stesso gioco sia grafico che dal punto di vista del gameplay ormai copiato e incollato da 10 anni
Blackbox11
10-07-2019, 09:20
hanno intenzione di sistemare la registrazione degli hit su pc o danno il gioco per perso e ciao??
oggi sono inczzto duro, le performance sono deteriorate di brutto, nemici invisibili, hitbox da sistemare, colpi che non vengono registrati, nuove mappe che non riescono a non farle crashare, AHO!!
Certamente la gente non compra le skin se il gioco é un gruviera.
Io é da un pezzo che sta dando fiducia, mi ripeto in loop che bf4 é stato fixato mesi dopo il lancio, ma questo gioco continua a peggiorare ad ogni patch, e io l'ho pagato, l'ho sempre difeso da chi diceva che era ingiocabile, ma ora si lo é, é ingiocabile.
Adesso questo autunno vediamo il nuovo cod se hanno fatto qualcosa di nuovo oppure é sempre lo stesso gioco ritexturatoFinalmente te ne sei accorto anche tu.
La Hitbox è il problema piú grave e snervante di tutti, cosí come lo stuttering...roba che a volte veramente ti fa venire l'istinto di distruggere tastiera e mouse
Vorrei capire con quale criterio vengono assunti i programmatori alla Dice.
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Cod ormai ci ho perso le speranz3.. Stesso gioco sia grafico che dal punto di vista del gameplay ormai copiato e incollato da 10 anni
visto il trend di vendite in caduta libera negli ultimo anni, speriamo si diano una svegliata
https://www.statista.com/statistics/321374/global-all-time-unit-sales-call-of-duty-games/
Finalmente te ne sei accorto anche tu.
La Hitbox è il problema piú grave e snervante di tutti, cosí come lo stuttering...roba che a volte veramente ti fa venire l'istinto di distruggere tastiera e mouse
Vorrei capire con quale criterio vengono assunti i programmatori alla Dice.
Mi spiace ragazzi, prima ho chiuso un occhio, poi ho imparato a giocare con tutti e due gli occhi chiusi, ma se ancora questo non basta cosa posso farci? :muro:
Filodream
11-07-2019, 19:55
Dura divertirsi ultimamente con questo videogioco. Con l'ultimo aggiornamento secondo me si è toccato il fondo.. e se lo dico io, è grave. Speriamo in tempi migliori.
Sembra programmato e (soprattutto) bilanciato dai bambini del clero.
Dura divertirsi ultimamente con questo videogioco. Con l'ultimo aggiornamento secondo me si è toccato il fondo.. e se lo dico io, è grave. Speriamo in tempi migliori.
Sembra programmato e (soprattutto) bilanciato dai bambini del clero.
Motivazione?
Ho reinstallato bf4, e ho riprovato sensazioni che credevo ormai perdute :D
Motivazione?
dopo l'ultimo aggiornamento capita che il personaggio diventi invisibile, si vedono solo la testa e l'arma, in alcuni casi anche altre parti del corpo, mi è capitato di vedere sia i nemici che gli "amici" avere questo bug, magari questo è uno dei motivi, una cosa che non ho ancora capito è come distruggere i carri armati, ad esempio carro vs carro mi capita molte volte di scaricare quasi tutti i colpi senza riuscire a sconfiggere il carro avversario.
Comunque il fatto che questa volta abbiano deciso di non fare DLC a pagamento mi fa pensare che questi furboni abbiano fatto un gioco per dare un contentino agli acquirenti, non a caso la qualità del gioco è quella che è, per quel che mi riguarda ad esempio non mi sembra nemmeno un gioco della seconda guerra mondiale...
Filodream
12-07-2019, 15:05
Motivazione?
Le motivazioni a mio parere (dopo 600 ore di gioco) sono più o meno queste:
_motivo più grave in assoluto è il bilanciamento delle armi che non esiste. Fino a qualche giorno fa ero convinto che fosse cucito attorno al desiderio dei bambini, invece adesso ho l'idea che non abbia proprio più alcun senso. Tirano la corda da una parte e la fanno allentare dall'altra e stanno andando avanti così da quando il gioco è nato.. avevano reso i fucili a pompa competenti (pure un po' OP) un paio di mesi fa, per poi farli tornare dopo poco un water (niente mezze misure?). I fucili a otturatore scorrevole sono da sempre roba per pro players dalla memoria muscolare impeccabile (nonché a prova di hitbox fallate + movimenti scattosi dei nemici in lontananza, a volte impossibili da mirare come Dio comanda dato che si spostano di 5 metri in una frazione di secondo). Ci sono smg pazzesche che friggono all'istante tipo la Suomi, altre con una precisione esagerata anche dalla distanza tipo l'STG OP, autocaricanti precisi e rapidi come armi laser.. tanti di quei fucili buggati super-op dei quali i giocatori online abusano, sentendosi pure skillati :muro: Insisto sui fucili a otturatore scorrevole: povero ricognitore! Su bf1 col cecchino sodomizzavi un intero team avversario ed era pure esagerato per carità, ma su bf5 sei un poveraccio che se non becca in testa (netcode e hitbox mostreranno il loro lato peggiore quando sarà ora di headshottare, quindi auguri) perde contro ogni altra classe, anche dalla distanza! Con la storia che ora ognuno può portarsi dietro 1 sacca di bende mediche, l'avversario fa in tempo a incassare il primo colpo (65 miseri punti vita), curarsi e ucciderti in nonchalance (imparare a counterare il recoil delle smg per renderle letali anche da lontano è un attimo).. tu, ricognitore, poco prima della morte eri a malapena pronto a scoccare il secondo colpo (che in alcuni casi non sarebbe ancora sufficiente per abbattere l'avversario, dato che questo nel frattempo sta recuperando vita grazie alle bende). Quante altre ce ne sarebbero da dire.. quante scene patetiche hanno visto i miei occhi! Ci sono partite che sono un susseguirsi di eventi scandalosi (io rincaro la dose ostinandomi ad usare le armi che non funzionano) e le bestemmie urlate volano.
_altro motivo non da meno è la imprecisione delle hit detection, del netcode, delle hitbox.. le armi ad alto ratio di fuoco diventano ancora più avvantaggiate visto che il 15\20% dei colpi sparati sugli obbiettivi non vengono registrati. Chi vomita più proiettili aggira il problema hit detection e il gioco è fatto! Il giocatore mediocre può sembrare un asso col suo fido smg. Il netcode fa muovere in modo bizzarro gli altri giocatori, in particolare quelli lontani come ho scritto sopra, questo mi fa sentire un vero idiota quando uso un fucile a otturatore scorrevole con ottica 6x.. mi sembra di mirare agli alieni. Puoi sperare di hittare un avversario oltre i 150 metri solo in 2 casi:
1_se è immobile
2_se si muove in linea, a velocità costante e senza cambiare direzione
In ogni altro caso si assiste al teletrasporto della materia.
Tutto questo con una ottima linea da gaming e ping fisso sui 20ms. Chissà che fenomeni paranormali vedranno quelli che giocano con ping alto e\o ballerino.
E che dire di quella fottuta testolina che a volte sembra imprendibile? Rare volte sembra che tutto il corpo del nemico sia composto da testa (colleziono un headshot dopo l'altro), ma nella maggior parte dei casi la testa è come se non ci fosse proprio.. la colpisci e danneggi 65. Nemici proni con la sola testa visibile, fai l'hit e niente headshot. :help:
Miliardi ormai le occasioni nelle quali sono morto dopo aver raggiunto (da almeno 1 secondo netto) il riparo dietro ad un muro. Okay, è sempre successo anche nei vecchi BF, ma mai con questa frequenza e in maniera tanto palese.
_un altro motivo sono i crash senza senso del gioco (nessun errore registrato) che vanno e vengono a seconda dell'aggiornamento.
Erano 2 mesi che non vedevo un CTD, dopo che è uscita l'ultima patch sono già a quota 3 CTD. Solo bf5 ha questo privilegio e non c'è nulla che non vada nel mio computer. Questi ci hanno venduto al prezzo di un gioco finito ciò che in passato era il CTE.. un cantiere incasinato e aperto a tutti (quelli che sganciano in questo caso). Incredibile ma vero, la closed alpha era più promettente di ciò che ho in mano oggi dopo quasi 12 mesi. :doh:
Non pensavo che un giorno l'avrei scritto, ma inizio a vedere il limite della mia pazienza all'orizzonte e ho la brutta impressione che questo videogioco sia fondamentalmente irrecuperabile, cosa che i programmatori sanno bene da tempo e che questi andranno avanti patch dopo patch tirando la copertina in un verso, scoprendo un lato e così via.. noi poveri giocatori percepiremo bf5 come un'esperienza videoludica accettabile a periodi, a seconda dei gusti e delle percezioni di ognuno.
Problemi di stuttering o legati alle performance personalmente non ne ho e tecnicamente il gioco mi ha sempre soddisfatto, certo qualche animazione poco elegante sarebbe ora di sistemarla. I giocatori dagli arti invisibili (Rayman style) sono dovuti a un bug con le skin.
Per la prossima patch stanno lavorando sodo (ormai mi fido poco) su netcode e hit detection.. ho paura. :rolleyes:
Nemmeno bf4 era messo così male imho.
Io BF4 ho provato a rigiocarci, bello, solo che dopo poco lo mollo, perché l'ho giocato fino allo sfinimento e benché sia divertente è comunque "troppo visto e giocato" oramai.
razor820
12-07-2019, 17:06
Ma bf hardline? Come mai nessuno ne parla.
Io avevo provato tempo fa a tornare al 4. Ma visivamente non ci sono più abituato :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bf hardline nessuno ne parla perchè praticamente è un BF4 ambientato in guardie contro ladri e secondo me è stato un flop totale
Blackbox11
13-07-2019, 14:27
Le motivazioni a mio parere (dopo 600 ore di gioco) sono più o meno queste:
_motivo più grave in assoluto è il bilanciamento delle armi che non esiste. Fino a qualche giorno fa ero convinto che fosse cucito attorno al desiderio dei bambini, invece adesso ho l'idea che non abbia proprio più alcun senso. Tirano la corda da una parte e la fanno allentare dall'altra e stanno andando avanti così da quando il gioco è nato.. avevano reso i fucili a pompa competenti (pure un po' OP) un paio di mesi fa, per poi farli tornare dopo poco un water (niente mezze misure?). I fucili a otturatore scorrevole sono da sempre roba per pro players dalla memoria muscolare impeccabile (nonché a prova di hitbox fallate + movimenti scattosi dei nemici in lontananza, a volte impossibili da mirare come Dio comanda dato che si spostano di 5 metri in una frazione di secondo). Ci sono smg pazzesche che friggono all'istante tipo la Suomi, altre con una precisione esagerata anche dalla distanza tipo l'STG OP, autocaricanti precisi e rapidi come armi laser.. tanti di quei fucili buggati super-op dei quali i giocatori online abusano, sentendosi pure skillati :muro: Insisto sui fucili a otturatore scorrevole: povero ricognitore! Su bf1 col cecchino sodomizzavi un intero team avversario ed era pure esagerato per carità, ma su bf5 sei un poveraccio che se non becca in testa (netcode e hitbox mostreranno il loro lato peggiore quando sarà ora di headshottare, quindi auguri) perde contro ogni altra classe, anche dalla distanza! Con la storia che ora ognuno può portarsi dietro 1 sacca di bende mediche, l'avversario fa in tempo a incassare il primo colpo (65 miseri punti vita), curarsi e ucciderti in nonchalance (imparare a counterare il recoil delle smg per renderle letali anche da lontano è un attimo).. tu, ricognitore, poco prima della morte eri a malapena pronto a scoccare il secondo colpo (che in alcuni casi non sarebbe ancora sufficiente per abbattere l'avversario, dato che questo nel frattempo sta recuperando vita grazie alle bende). Quante altre ce ne sarebbero da dire.. quante scene patetiche hanno visto i miei occhi! Ci sono partite che sono un susseguirsi di eventi scandalosi (io rincaro la dose ostinandomi ad usare le armi che non funzionano) e le bestemmie urlate volano.
_altro motivo non da meno è la imprecisione delle hit detection, del netcode, delle hitbox.. le armi ad alto ratio di fuoco diventano ancora più avvantaggiate visto che il 15\20% dei colpi sparati sugli obbiettivi non vengono registrati. Chi vomita più proiettili aggira il problema hit detection e il gioco è fatto! Il giocatore mediocre può sembrare un asso col suo fido smg. Il netcode fa muovere in modo bizzarro gli altri giocatori, in particolare quelli lontani come ho scritto sopra, questo mi fa sentire un vero idiota quando uso un fucile a otturatore scorrevole con ottica 6x.. mi sembra di mirare agli alieni. Puoi sperare di hittare un avversario oltre i 150 metri solo in 2 casi:
1_se è immobile
2_se si muove in linea, a velocità costante e senza cambiare direzione
In ogni altro caso si assiste al teletrasporto della materia.
Tutto questo con una ottima linea da gaming e ping fisso sui 20ms. Chissà che fenomeni paranormali vedranno quelli che giocano con ping alto e\o ballerino.
E che dire di quella fottuta testolina che a volte sembra imprendibile? Rare volte sembra che tutto il corpo del nemico sia composto da testa (colleziono un headshot dopo l'altro), ma nella maggior parte dei casi la testa è come se non ci fosse proprio.. la colpisci e danneggi 65. Nemici proni con la sola testa visibile, fai l'hit e niente headshot. :help:
Miliardi ormai le occasioni nelle quali sono morto dopo aver raggiunto (da almeno 1 secondo netto) il riparo dietro ad un muro. Okay, è sempre successo anche nei vecchi BF, ma mai con questa frequenza e in maniera tanto palese.
_un altro motivo sono i crash senza senso del gioco (nessun errore registrato) che vanno e vengono a seconda dell'aggiornamento.
Erano 2 mesi che non vedevo un CTD, dopo che è uscita l'ultima patch sono già a quota 3 CTD. Solo bf5 ha questo privilegio e non c'è nulla che non vada nel mio computer. Questi ci hanno venduto al prezzo di un gioco finito ciò che in passato era il CTE.. un cantiere incasinato e aperto a tutti (quelli che sganciano in questo caso). Incredibile ma vero, la closed alpha era più promettente di ciò che ho in mano oggi dopo quasi 12 mesi. :doh:
Non pensavo che un giorno l'avrei scritto, ma inizio a vedere il limite della mia pazienza all'orizzonte e ho la brutta impressione che questo videogioco sia fondamentalmente irrecuperabile, cosa che i programmatori sanno bene da tempo e che questi andranno avanti patch dopo patch tirando la copertina in un verso, scoprendo un lato e così via.. noi poveri giocatori percepiremo bf5 come un'esperienza videoludica accettabile a periodi, a seconda dei gusti e delle percezioni di ognuno.
Problemi di stuttering o legati alle performance personalmente non ne ho e tecnicamente il gioco mi ha sempre soddisfatto, certo qualche animazione poco elegante sarebbe ora di sistemarla. I giocatori dagli arti invisibili (Rayman style) sono dovuti a un bug con le skin.
Per la prossima patch stanno lavorando sodo (ormai mi fido poco) su netcode e hit detection.. ho paura. :rolleyes:
Tutti problemi, crash in primis, di cui sto parlando da tempo in questo thread.
Mi fa piacere che anche voi vi state togliendo le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Tornando al tuo discorso, quoto tutto ciò che hai scritto. Le Armi sbilanciate, la hitbox e lo stuttering sono problemi gravissimi. Io aggiungerei altre due cose:
1) La meccanica di gioco legata alle MMG
2) La VISIBILITA' ragazzi!!
Mi sta bene che tu inserisca delle MMG Laser che si possano usare solo col bipode, però devi dare la possibilità di individuare e killare il camper di turno. Se NON LO VEDO come cazzo faccio? Non so voi, ma io, come molti, faccio ancora tanta fatica a vedere i giocatori sulle solite mappe, soprattutto appunto quelli con le MMG che si MIMETIZZANO letteralmente nell'ambiente di gioco
massimovasche
13-07-2019, 18:10
Se NON LO VEDO come cazzo faccio? Non so
Come fanno molti..col radar;)
Io ho anche disdetto l'origin Premier...
BF V lo avevo con quello. Anthem è stato una delusione totale, Fifa non mi interessa più.
BF V rimane li installato nella speranza migliori (magari lo ricompro a poco), ma ormai ci credo poco. BF4 mi ha divertito, BF3 ancora meglio, BBC2 l'ho sciolto.
Bf1 mi ha stancato dopo pochissimo e BF V, che secondo me (a parte il trailer di lancio) aveva aggiunto quel qualcosa "in più", si è perso tra miriadi di problemi.
Motivo per il quale ho cambiato totalmente genere di FPS e mi sono dedicato ormai da qualche anno a R6 Siege, nella speranza in futuro torni un BF come si deve.
matsnake86
15-07-2019, 09:44
per me il problema più grosso al momento è la hit detection.
Omini invisibili a parte, fortunatamente per il resto a me il gioco va bene.
Frame rate stabile in dx 12 e niente lag...
Certo che la sensazion di venire stuprato in due colpi rimane, mentre mediamente io devo scaricare un intero caricatore di lmg addosso alla gente per una kill.
C'è sempre poi il problema dei cittoni, ma li non si può fare nulla.
Stasera mi sa che vado a fare un giro su bf3
massimovasche
15-07-2019, 10:41
Certo che la sensazion di venire stuprato in due colpi rimane, mentre mediamente io devo scaricare un intero caricatore di lmg addosso alla gente per una kill.
C'è sempre poi il problema dei cittoni, ma li non si può fare nulla.
Mi sento confortato da queste tue parole..anche io penso che questi sono i problemi principali che rendono
BF5 ai limiti della giocabilità..peccato;)
hit detection, del netcode, delle hitbox
Non riesco a capacitarmi delle difficoltà di tali software house nel sistemare
cose che a fine anni 90, con MOHAA, ut e q3 andavano alla perfezione.
massimovasche
15-07-2019, 11:44
Non vorrei sembrare un complottista paranoico, ma penso che le software house non vogliano sistemare queste cose per motivi economici
mah, l'idea che mi sono fatto é che hanno fatto casini con i sistemi di compensazione della lag.
Probabilmente si sono inventati un sistema per interagire con le hitbox in modo dinamico a seconda del ping di chi spara e di chi si becca i colpi. E la cosa é finita piuttosto male a quanto pare
matsnake86
15-07-2019, 12:36
Credo anche io sia così.
Una volta se laggavi era molto più evidente rispetto ad oggi.
matsnake86
16-07-2019, 09:18
ieri sera ho fatto dei match a bf3... Mi sono rincuorato..
Se sparavo alla gente moriva :sofico: Anche di hipfire... hipfire che su bfv nel mio caso non funziona praticamente mai.:stordita:
mah, l'idea che mi sono fatto é che hanno fatto casini con i sistemi di compensazione della lag.
Probabilmente si sono inventati un sistema per interagire con le hitbox in modo dinamico a seconda del ping di chi spara e di chi si becca i colpi. E la cosa é finita piuttosto male a quanto pare
Questo sapevo ci fosse in BF3, ed era talmente elevato da rovinare l'esperienza
di gioco di tutti, chi ha latenza alta chi no (si moriva sempre dietro i ripari).
Non hanno imparato nulla dai primi fps online l'idiozia di tali scelte continua
a vivere in questi giochi mediocri.
Questo sapevo ci fosse in BF3, ed era talmente elevato da rovinare l'esperienza
di gioco di tutti, chi ha latenza alta chi no (si moriva sempre dietro i ripari).
Non hanno imparato nulla dai primi fps online l'idiozia di tali scelte continua
a vivere in questi giochi mediocri.
i motivi sono secondo me 2, il primo é che vogliono far giocare tutti compresi i player con connessione da 56k, il secondo é che i player non sono poi tantissimi quindi grazie ai sistemi di compensazione trovi sempre una partita disponibile giocando "bene" vs un olandese o anche (quasi) vs i russi
Si, giocano tutti e male.
:asd:
Si, giocano tutti e male.
:asd:
eh il discorso é proprio questo, una volta era: ping alto = prendi botte, adesso ping alto sembra un vantaggio e in piú fa tutto schifo.
io direi addio ai sistemi di compensazione e "aiutiamoci a casa nostra" con server privati localizzati it (che quasi non se ne vedono)
stefano192
16-07-2019, 16:10
Beh mi fa piacere leggere che ad ogni patch sta peggiorando al posto di migliorare. Non mi ha mai fatto entusiasmare, sia dai tempi della beta che all'uscita. Ci ho giocato fino a dicembre per poi abbandonarlo in attesa di tempi migliori, ma di fatto dopo quasi 1 anno, è messo peggio di prima. Ci speravo migliorasse eh, però a quanto pare è partito proprio male come progetto e così sta continuando.
posso fare una domanda al volo? perchè se metto dx12 il gioco non mi parte piu? comincia a caricare poi torna su origin......devo rimettere il file opzioni in dx11....mai successo!!! ho spesso cambiato dx......consigli? gia provato a resettare tutte le opzioni video....
posso fare una domanda al volo? perchè se metto dx12 il gioco non mi parte piu? comincia a caricare poi torna su origin......devo rimettere il file opzioni in dx11....mai successo!!! ho spesso cambiato dx......consigli? gia provato a resettare tutte le opzioni video....
boh, prova a reinstallare i driver nvidia con ddu.
ma trovi miglioramenti con dx12 su pascal?
Nhirlathothep
17-07-2019, 12:05
io ho preso tutti i bf e vi faccio un esempio:
appena uscito bf4 ho fatto 2 partite e sono tornato al 3: nel 4 i colpi non entravano, era un problema grosso, ingiocabile.
se ne parlava molto, problema di netcode o di server? bo , io non mi sono più interessato, ho capito subito che per il momento il gioco andava ignorato (almeno il MP)
anni dopo l' ho ritirato fuori e adesso va perfetto, alla grande anche con server con basso tick rate.
c'è poco da fare, tirano fuori giochi e impiegano anni per renderli giocabili, se non volete problemi prendeteli anni dopo o aspettate
Nhirlathothep
17-07-2019, 12:16
Ma bf hardline? Come mai nessuno ne parla.
Io avevo provato tempo fa a tornare al 4. Ma visivamente non ci sono più abituato :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bf hardline nessuno ne parla perchè praticamente è un BF4 ambientato in guardie contro ladri e secondo me è stato un flop totale
era il più divertente in assoluto, io lo presi subito.
ma non era un bf:
- i camper (la maggioranza dei giocatori di battlefield) perdevano sempre e restavano ultimi in classifica perchè i punti dipendevano solo dall' obbiettivo, non dai kill
- chi usa il fucile da cecchino o cmq da distanza (la maggioranza dei giocatori di battlefield) come fa ad andare nella banca a prendere i soldi e segare quelli con armi da vicino?
io mi sono subito adattato allo stile, devi imparare a sparare di hipfire, velocemente, muovendoti di continuo. un ottimo gioco, ma il target si aspettava altro
eh il discorso é proprio questo, una volta era: ping alto = prendi botte, adesso ping alto sembra un vantaggio e in piú fa tutto schifo.
io direi addio ai sistemi di compensazione e "aiutiamoci a casa nostra" con server privati localizzati it (che quasi non se ne vedono)
Io sono proprio per il "se hai una connessione di merda, sono cavoli tuoi e
non degli altri".
Io sono proprio per il "se hai una connessione di merda, sono cavoli tuoi e
non degli altri".
stiamo vivendo gli effetti del dark side of comunismo da console.
boh, prova a reinstallare i driver nvidia con ddu.
ma trovi miglioramenti con dx12 su pascal?
stavo cercando di capire proprio quello visto che da un pò di tempo il gioco scatticchia parecchio pur avendo fotogrammi alti....ho pure un monitor 144hz compattibile gsync...e appena l'avevo preso era fluidissimo, poi ho mollato un po il gioco e adesso mi sono ritrovato tutto questo stuttering........
stavo cercando di capire proprio quello visto che da un pò di tempo il gioco scatticchia parecchio pur avendo fotogrammi alti....ho pure un monitor 144hz compattibile gsync...e appena l'avevo preso era fluidissimo, poi ho mollato un po il gioco e adesso mi sono ritrovato tutto questo stuttering........
la tua cpu (come la mia) a 144hz é presa per il collo.
in ogni caso io ho visto miglioramento nel carico di lavoro con dx12
Blackbox11
17-07-2019, 20:07
Per quanto mi riguarda, con la configurazione in firma, il gioco và nettamente meglio con le dx12
Ok, peccato che in dx12 non mi pare più....
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
massimovasche
18-07-2019, 00:02
Per quanto mi riguarda, con la configurazione in firma, il gioco và nettamente meglio con le dx12
Future frame come ce l'hai??
Nhirlathothep
18-07-2019, 08:21
io con il vecchio 3970x del 2012 e schermo 120hz vado alla grande
Blackbox11
18-07-2019, 08:22
Future frame come ce l'hai??Disattivato
I livelli (oltre il 50) li hanno già sbloccati?
razor820
18-07-2019, 09:16
La cosa vergognosa che a distanza quasi di un anno ancora il livello è bloccato a 50..
Per non parlare del client origin buggato con alcuni sistemi e risoluzioni, da mesi... Da mesi che non aggiornano
io con il vecchio 3970x del 2012 e schermo 120hz vado alla grande
infatti pure a me andava benissimo col 144......potersti magari in pvt postarmi le foto dei settaggi video? poi non riesco a capire perchè non mi parte più in dx12.....per prova ho messo dei driver vecchiiidi qualche mese, che sia quello?
vedremo in questo autunno, quando aggiungeranno le nuove mappe ambientate nelle coste del pacifico, se riescono a dare un colpo di reni a questo gioco disgraziato
Filodream
18-07-2019, 12:16
Ma chi si lamenta dello stuttering, ha già provato Intelligent Standby List Cleaner?
A fine di quest'anno il gioco sarà ormai in fase di sostituzione, il prox anno
ne rilasceranno un altro ancora messo peggio.
A fine di quest'anno il gioco sarà ormai in fase di sostituzione, il prox anno
ne rilasceranno un altro ancora messo peggio.
credo se ne parlerá per fine 2020 per il prossimo, bfv dovremmo "gustarcelo" ancora un bel po'.
:mc:
ma comunque é meglio che dice allunghi il passo perché, nel malaugurato caso che il prossimo cod non sia una ciofeca totale (vi prego, un po' di concorrenza dignitosa), i player migreranno in massa, un po' per tamarrismo, un po' per provare la novitá, un po' perché mancano giochi moderni (e fatti bene) ambientanti in contesti di guerra attuali, tipo bfbc - bf3 - bf4, ma anche i cod MW, che sono sempre (i piú?) apprezzati.
E se in quegli studi terribili di Activision decidessero di fare open map MP
con...i mezzi? Un gioco frenetico ma con i mezzi? Momento migliore non c'è.
Spezzo una lancia in favore di BFV: Se non mi avesse stancato così in fretta,
mi sarei perso tanti altri giochi recenti che meritano di essere vissuti.
MorrisADsl
20-07-2019, 18:26
Ma chi si lamenta dello stuttering, ha già provato Intelligent Standby List Cleaner?Come lo hai settato? Libera la lista d default se ci sono 2 condizioni, più di 1024 Mb di lista e la memoria libera meno di 1024 Mb.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
ombramortale
21-07-2019, 07:31
Il problema più grande che sorpassa i vari crash/stuttering/bilanciamento armi/etc... è lo stato attuale del cheating in gioco.
Durante questo weekend mi è stato difficile trovare un singolo game dove non vi fossero dei cheater e questo è realmente deprimente oltre al fatto che non rende per nulla credibile battlefield come gioco/brand.
A mio avviso se non corrono ai ripari rischiano seriamente di chiudere (sul medio/lungo periodo) ... un fps di questo calibro e storia non si può ridurre a questo stato penoso.
Filodream
21-07-2019, 16:04
Come lo hai settato? Libera la lista d default se ci sono 2 condizioni, più di 1024 Mb di lista e la memoria libera meno di 1024 Mb.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ho lasciato tutto così a default e fa il suo dovere:
https://i.imgur.com/bH58CZe.png
Il problema più grande che sorpassa i vari crash/stuttering/bilanciamento armi/etc... è lo stato attuale del cheating in gioco.
Durante questo weekend mi è stato difficile trovare un singolo game dove non vi fossero dei cheater e questo è realmente deprimente oltre al fatto che non rende per nulla credibile battlefield come gioco/brand.
Come sai che fossero davvero cheater?
Io se ne vedo 1 a settimana è già tanto.
massimovasche
21-07-2019, 16:32
A mio avviso se non corrono ai ripari rischiano seriamente di chiudere (sul medio/lungo periodo) ... un fps di questo calibro e storia non si può ridurre a questo stato penoso.
Quoto ogni singola tua parola..il vero grande problema di questo gioco sono i cittoni idioti (manco intelligenti) che esagerano e rovinano il gunplay.
Lo ripeto da tanto ma sembra che io sia un pò rosicone un pò paranoico. Nel TDM poi la situazione è deprimente, nei match a 64 giocatori i
cittoni si dluiscono e sembra che non ci siano.
Io se ne vedo 1 a settimana è già tanto.
Perchè la differenza tra un cittone e un bravo giocatore si vede, nel dubbio basta seguirlo un pò.
Filodream
21-07-2019, 17:48
Forse non riesco a percepire la differenza tra me e loro :sofico:
Gli unici cheater che noto chiaramente sono quelli che come li vedi ti infilano in un attimo il 100% dei colpi in testa e da qualunque distanza.. 1 nanosecondo e capisco che stanno usando l'aimbot. Ovviamente terminano le partite con 90 - 2 (o k\d simili).
Di questi ne incontro appunto 1 a settimana in media. Altri tipi di hack proprio non li so distinguere.
massimovasche
21-07-2019, 18:09
Forse non riesco a percepire la differenza tra me e loro :sofico:
Gli unici cheater che noto chiaramente sono quelli che come li vedi ti infilano in un attimo il 100% dei colpi in testa e da qualunque distanza.. 1 nanosecondo e capisco che stanno usando l'aimbot. Ovviamente terminano le partite con 90 - 2 (o k\d simili).
Di questi ne incontro appunto 1 a settimana in media. Altri tipi di hack proprio non li so distinguere.
Giusto, ma tieni presente che ci sono molti cittoni diciamo "soft" che ogni tot uccisioni crepano di proposito per non
dare nell'occhio. Se un tizio mi uccide 10 volte su dieci da 100 metri, lui con la pistola e io con l'STG non VOGLIO credere
a problemi di netcode, di armi OP, oppure che io sia una pippa spaziale e lui e' Shroud. Se poi decido di seguirlo vedo che ho ragione io. Ho circa 800 ore su BF5 e uno bravo so' riconoscerlo e non rosico mai, anzi cerco sempre di studiare le sue mosse.
Di cittoni se ne incontrano di piu' di uno a settimana, anche se pare che adesso la situazione sia un po' migliorata.
I cittoni dopo un po' si stufano..
hispanico957
22-07-2019, 18:21
Ho lasciato tutto così a default e fa il suo dovere:
https://i.imgur.com/bH58CZe.png
Io se ne vedo 1 a settimana è già tanto.Lo consigli quindi di usarlo...?
Grazie
Hispa
Filodream
22-07-2019, 19:38
Si, nel mio caso funziona. Poi è un programmino così leggero e discreto che si merita almeno una possibilità.
Io avevo del microstuttering quando tornavo a giocare dopo ore di inattività del computer, una feature esclusiva dei Battlefield comunque..
Si, nel mio caso funziona. Poi è un programmino così leggero e discreto che si merita almeno una possibilità.
Io avevo del microstuttering quando tornavo a giocare dopo ore di inattività del computer, una feature esclusiva dei Battlefield comunque..Ma va a disabilitare il gsync??
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Filodream
23-07-2019, 13:44
Perché mai dovrebbe?
ombramortale
27-07-2019, 17:13
https://www.youtube.com/watch?v=An69LnOetNI
massimovasche
27-07-2019, 18:04
https://www.youtube.com/watch?v=An69LnOetNI
Ecco appunto..e di questi e' pieno zeppo..da quando e' uscito BF5 che dico che i cittoni rovinano il gioco e su questo forum
sono stato tacciato di rosicare perche' incapace. vabbe'.
Sono totalmente d'accordo con ombramortale quando dice che il vero problema del gioco sono i cittoni. stop.
matsnake86
29-07-2019, 07:27
Che vuoi fare.. non c'è soluzione.
Gli anti cheat alla fine fanno quello che possono, ma sono altamente inaffidabili.
L'unica speranza è di beccare un server con pochi cittoni o ancora meglio senza.
Ma per quanto mi riguarda in ogni partita ci sono sempre almeno 4-5 giocatori che puzzano...
razor820
29-07-2019, 09:02
Visto la minestra che non tende a cambiare, Ieri mi sono ridicolizzato installando csgo:D
massimovasche
29-07-2019, 11:15
Che vuoi fare.. non c'è soluzione.
Gli anti cheat alla fine fanno quello che possono, ma sono altamente inaffidabili.
L'unica speranza è di beccare un server con pochi cittoni o ancora meglio senza.
Ma per quanto mi riguarda in ogni partita ci sono sempre almeno 4-5 giocatori che puzzano...
Vero..bisogna prenderlo per quello che è, soprattutto con questa triste consapevolezza (dei cittoni).
Si la media è di 4-5 nel TDM e un pò meno nelle modalità a 64 giocatori, forse perchè si diluiscono.
Ieri ho giocato con un cretino che dopo 10 secondi aveva fatto 10-0. Dopo 1 minuto eravamo rimasti in
quattro. Avvilente davvero. Sono sempre molto d'accordo con ombramortale
che un gioco del genere non può sputtanarsi in questo modo. Rimarrano solo i cittoni
cinesi e chi c'ha più hack vince.
E' vero che gli anticheat hanno tutti dei limiti, ma DICE non fa niente in merito perchè in fondo
gli va bene così. Desolazione.
Quando giocavo al primo cod nei primi anni 2000, i server erano tutti privati,
e tra questi la maggioranza erano aperti al pubblico. C'era una versione
normale di Punkbuster come anticheat se non ricordo male, che faceva il suo
lavoro come nei giochi attuali, ossia arrivava solo fino ad un certo punto; il
resto che passava veniva sistemato dagli admin dei server tramite ban dell'id,
a questo punto il cheater non poteva più giocare SOLO sul suddetto server.
Per via delle connessioni, si giocava quasi tutti su server italiani, c'era una
community che si conosceva tutta e un cheater, riconosciuto come tale, aveva
vita breve ovunque.
Il problema di questo tipo di giochi di massa come BFV, è che non c'è
sufficiente controllo umano; di sicuro la EA non paga decine di dipedenti che
stanno 24/h a monitorare lo stato di tutte le segnalazioni, considerando che una
parte saranno frutto di rosicamento, quindi fasulle. I più classici e conosciuti
cheater del periodo in cui giocavo, li ho segnalati più volte, eppure dopo
settimane erano ancora in gioco.
L'anticheat è come l'antidoping, sempre 10 gradini indietro, tuttavia se vi
aspettate qualcosa da EA, state freschi.
massimovasche
29-07-2019, 11:49
Ormai si sceglie il gioco non in base al suo valore intrinseco, ma in base alla incidenza di cittoni.
Veramente non voglio ripetere quei patetici luoghi comuni del tipo "ai miei tempi era tutto meglio e
i treni arrivavano in tempo", però mi sembra che c'era un senso del divertimento e della competizione più sano. Adesso
bisogna solo vincere e fare kills, stop. Poi che non ti diverti non fa niente. Basta vedere gli insulti durante le partite di
idioti che si augurano il cancro e similari, senza capire un caxxo di quello che dicono. Forse i giochi sono lo specchio
di questa società un pò putrefatta che non riesce manco a divertirsi in modo sano. Quando ero giovane io si giocava per
divertirsi, era un momento di svago perchè bisognava evadere dal mondo reale. Quindi divertimento puro, manco ci si
pensava alle hack o cazzate varie..non aveva senso. Adesso che il mondo finto, virtuale ha preso il posto di quello
reale è normale che simulare la propria supremazia (in game) ci fa credere di essere migliori anche nella realtà.
Motivo per cui rimarrano a giocare solo i simulatori della realtà, cioè i cittoni. Gli altri, i normali, si rivolgeranno altrove.
Grande responsabilità ce la hanno le software house che, pensando solo ed esclusivamente ai profitti a breve, minimizzano
il problema, e sono loro responsabili della fine annunciata dei giochi online per come sono stati pensati originariamente.
massimovasche
29-07-2019, 12:02
Quando giocavo al primo cod nei primi anni 2000, i server erano tutti privati,
e tra questi la maggioranza erano aperti al pubblico. C'era una versione
normale di Punkbuster come anticheat se non ricordo male, che faceva il suo
lavoro come nei giochi attuali, ossia arrivava solo fino ad un certo punto; il
resto che passava veniva sistemato dagli admin dei server tramite ban dell'id,
a questo punto il cheater non poteva più giocare SOLO sul suddetto server.
Per via delle connessioni, si giocava quasi tutti su server italiani, c'era una
community che si conosceva tutta e un cheater, riconosciuto come tale, aveva
vita breve ovunque.
Il problema di questo tipo di giochi di massa come BFV, è che non c'è
sufficiente controllo umano; di sicuro la EA non paga decine di dipedenti che
stanno 24/h a monitorare lo stato di tutte le segnalazioni, considerando che una
parte saranno frutto di rosicamento, quindi fasulle. I più classici e conosciuti
cheater del periodo in cui giocavo, li ho segnalati più volte, eppure dopo
settimane erano ancora in gioco.
L'anticheat è come l'antidoping, sempre 10 gradini indietro, tuttavia se vi
aspettate qualcosa da EA, state freschi.
Mi hai tolto veramente le parole di bocca..avrei fatto un post adesso dicendo le medesime
cose. Esatto un cheater era visto come un povero coglione con la sindrome del minus penis
che veniva a invadere il campo a giocatori (che si conoscevano) e che si divertivano, usando trucchetti da
fallito. Quindi d'accordissimo con te.
Ma se l'antidoping è sempre sotto 10 gradini, non sarà perchè si vuole che sia inadeguato?
Se si volesse veramente bloccare il doping nello sport, si potrebbe fare benissimo. Controllo sangue e urina
a tutti, e finisce il problema per sempre. I controlli a random degli atleti non servono a niente, o solo
per la bufera mediatica del momento. Serve a tutti, giornalisti compresi. E lo stesso è per l'anticheating.
Kingdemon
05-08-2019, 14:38
La mappa nuova, Marita, a me sta piacendo un sacco :)
Cosa ne pensate?
Filodream
05-08-2019, 16:29
E' bella, ma i suoi ritmi serrati mettono in luce più che mai i problemi del netcode..
topgun90
05-08-2019, 20:43
Ecco appunto..e di questi e' pieno zeppo..da quando e' uscito BF5 che dico che i cittoni rovinano il gioco e su questo forum
sono stato tacciato di rosicare perche' incapace. vabbe'.
Sono totalmente d'accordo con ombramortale quando dice che il vero problema del gioco sono i cittoni. stop.
I cheat sono uno dei tanti problemi che affliggono questo gioco: aggiungici un netcode penoso ( ed è incredibile come questo sia possibile dopo tutta la mole di lavoro effettuata su bf4), un level design altrettanto pessimo e scelte stilistiche assai discutibili.
BF5 e' moribondo e il nuovo COD gli darà il colpo di grazia.
Kingdemon
05-08-2019, 20:52
E' bella, ma i suoi ritmi serrati mettono in luce più che mai i problemi del netcode..
Quello sì purtroppo ho beccato alcune partite in cui i colpi non entravano e spesso morivo instant o quando pensavo di essere al riparo..
Quello sì purtroppo ho beccato alcune partite in cui i colpi non entravano e spesso morivo instant o quando pensavo di essere al riparo..
ok quindi aspetto ancora a riprenderlo in mano:(
Blackbox11
06-08-2019, 08:02
La cosa ridicola è che quasi nessuna patch ha corretto i difetti che prometteva di eliminare, ma anzi aggiungeva altri problemi.
Due sono le cose: o i programmatori di Dice sono degli incompetenti o la stessa software house ha semplicemente mollato BF5 lasciandolo al suo destino. Le patch in questo caso non sarebbero altro che inutili specchietti per le allodole
massimovasche
06-08-2019, 08:08
La cosa ridicola è che quasi nessuna patch ha corretto i difetti che prometteva di eliminare, ma anzi aggiungeva altri problemi.
Due sono le cose: o i programmatori di Dice sono degli incompetenti o la stessa software house ha semplicemente mollato BF5 lasciandolo al suo destino. Le patch in questo caso non sarebbero altro che inutili specchietti per le allodole
La seconda che hai detto
matsnake86
07-08-2019, 18:04
Marita ... Bella mappa. Fatto una decina di match tra conquest e sfondamento ... mai vinto.
I problemi intrinsechi credo che sia evidente che derivino gran parte dal frostbite che a quanto pare è molto difficile da fixare.
Di fatto anche bioware con anthem ha tranquillamente ammesso che il frostbite è una merda.
massimovasche
07-08-2019, 19:57
Marita ... Bella mappa. Fatto una decina di match tra conquest e sfondamento ... mai vinto.
I problemi intrinsechi credo che sia evidente che derivino gran parte dal frostbite che a quanto pare è molto difficile da fixare.
Di fatto anche bioware con anthem ha tranquillamente ammesso che il frostbite è una merda.
Marita se sei tedesco non vincerai mai..a meno gli inglesi siano seghe spaziali.
La mappa e' anche ben fatta anche se un po' autunnale, il problema e' che dalla parte dei tedeschi le
bandiere sono posizionate troppo svantaggiate. Se gli inglesi prendono la collina centrale e' impossibile
riuscire ad avere la meglio. Gioco fatto a caxxo di cane.
Oltre alla cittons invasion, il netcode di topo gigio, c'e' anche il problema del layout della
mappa. Se avessi fatto il mio lavoro come la DICE fa il suo, stavo in galera, sul serio.
soulsore
09-08-2019, 12:33
Qualcuno ha parlato di cheater?
https://i.imgur.com/TVCa4sn.png
Appena joinata una partita su Marita, sono dentro una casa e vengo ucciso da una LMG mentre ero dietro un muro.. guardo il tipo responsabile e vedo un 92/0.. era arrivato a 156/1 prima che uscissi dal match chiedendomi chi me lo fa fare...
massimovasche
09-08-2019, 18:02
Qualcuno ha parlato di cheater?
https://i.imgur.com/TVCa4sn.png
Appena joinata una partita su Marita, sono dentro una casa e vengo ucciso da una LMG mentre ero dietro un muro.. guardo il tipo responsabile e vedo un 92/0.. era arrivato a 156/1 prima che uscissi dal match chiedendomi chi me lo fa fare...
E se fai il TDM la situazione e' anche peggio..qui il cittone stupido e' uno solo
Quando sbloccano i livelli dopo il 50?
Nhirlathothep
09-08-2019, 23:39
ma perchè non giocate a bf4 se volete un gioco fatto bene?
era spazzatura appena uscito, ma ora è il suo momento.
Arriverà anche il momento di bfv probabilmente tra qualche anno
topgun90
12-08-2019, 21:21
ma perchè non giocate a bf4 se volete un gioco fatto bene?
era spazzatura appena uscito, ma ora è il suo momento.
Arriverà anche il momento di bfv probabilmente tra qualche anno
Bf4 è stato messo a posto quasi dopo un anno dalla sua uscita. Già dopo mezzo anno, però, era giocabile con il netcode corretto a 30 Hz.;)
Miky2147
14-08-2019, 11:26
Salve, per pc dove mi consigliate di acquistarlo? Prendo le deluxe edition direttamente dal sito Origin? O acquisto una key da quei siti che le rivendono? Solo che trovo unicamente la versione normale. Grazie in anticipo
Filodream
17-08-2019, 03:56
Con la Deluxe in bf5 non ci fai molto. Io andrei di standard edition.
Da circa 1 settimana sono tornato pesantemente su bf1, un'ottima terapia per tornare ad apprezzare alla grande bf5 (imho superiore). BABBA BIA!:wtf:
A parte che la mancanza di accuracy è proprio nella genetica della saga Battlefield.. anche bf1 non scherza niente in fatto di colpi non registrati, headshot non headshot, armi super op alternate ad armi per masochisti, nemici nel campo visivo, ma incolpibili.. Poi ho riassaporato i bug esclusivi di questo capitolo, come il pg che si sdraia invece che saltare il muretto nel 50% dei casi (portandoti alla morte), l'aim che sparisce dopo una rianimazione.. poi c'è una dispersione dei proiettili che a tratti è davvero ridicola, di un surreale che sfocia nel frustrante. La classe scout OP..
E per finire: la mitica soppressione che fa deviare i proiettili, che razza di scempio.:rolleyes:
A parte tutto, è divertente.. e lo è molto anche bf5 (io lo preferisco), solo che a volte mi concentro troppo sui difetti, vedi alcuni miei post precedenti.
Spero che il nuovo cod non gli faccia troppo male, bf5 ha ancora tanto da dare.
topgun90
18-08-2019, 10:26
Salve, per pc dove mi consigliate di acquistarlo? Prendo le deluxe edition direttamente dal sito Origin? O acquisto una key da quei siti che le rivendono? Solo che trovo unicamente la versione normale. Grazie in anticipo
Io non lo comprerei e basta...ti consiglierei di attendere, almeno, l'espansione con i giapponesi e americani.
topgun90
18-08-2019, 10:39
Con la Deluxe in bf5 non ci fai molto. Io andrei di standard edition.
Da circa 1 settimana sono tornato pesantemente su bf1, un'ottima terapia per tornare ad apprezzare alla grande bf5 (imho superiore). BABBA BIA!:wtf:
A parte che la mancanza di accuracy è proprio nella genetica della saga Battlefield.. anche bf1 non scherza niente in fatto di colpi non registrati, headshot non headshot, armi super op alternate ad armi per masochisti, nemici nel campo visivo, ma incolpibili.. Poi ho riassaporato i bug esclusivi di questo capitolo, come il pg che si sdraia invece che saltare il muretto nel 50% dei casi (portandoti alla morte), l'aim che sparisce dopo una rianimazione.. poi c'è una dispersione dei proiettili che a tratti è davvero ridicola, di un surreale che sfocia nel frustrante. La classe scout OP..
E per finire: la mitica soppressione che fa deviare i proiettili, che razza di scempio.:rolleyes:
A parte tutto, è divertente.. e lo è molto anche bf5 (io lo preferisco), solo che a volte mi concentro troppo sui difetti, vedi alcuni miei post precedenti.
Spero che il nuovo cod non gli faccia troppo male, bf5 ha ancora tanto da dare.
Non sono molto d'accordo: per me bf1 rimane superiore a bf5. Sono però dell'idea che entrambi non hanno nulla a che vedere con la serie "battlefield".
Si vede lontano un miglio, soprattutto bf5, che il core della saga sia stato spostato da "guerra totale" su mappe di gradi dimensioni a combattimenti ravvicinati in mappe strette e anguste ( o comunque dove i mezzi sono pochi e in difficoltà). EA ha sempre voluto un fps che somigliasse a cod in tutto e per tutto: immediatezza dell'azione e dello shooting, curva di apprendimento nulla e combattimenti frenetici( bf bc2 ha venduto piu' su pc che su console, in bf3 la mappa piu' giocata era quell'aborto di metro,in bf4 operation locker e così via). Per questo motivo che ha distrutto medal of honor, ci ha provato con bf hardline e adesso ha sferrato il colpo di grazia a battlefield. Sono riusciti anche a far resuscitare call of duty: IW ha deciso di intraprendere la strada completamente opposta! Confrontate il gameplay di uno sniper in bf5 e quello di uno in MW ( i video di anteprima): noterete che è come se si fossero scambiati gioco! In bf5 sembra di essere in cod ( mira con mirino telescopico,sparo e ricarica bolt action in una frazione di secondo, con precisione allucinante) mentre in cod è stato aggiunto il delay per la mira, lo sparo e la ricarica!
Personalmente non ho avuto problemi di hitreg con bf1, concordo però nel fatto che ci siano armi non bilanciate.
Io ho disdetto l'access e abbandonato bf V in via definitiva.
All'inizio mi piaceva molto, sicuramente più di Bf1.
Poi è pesantemente scemato, l'ho riaperto giusto un pò con firestorm, poi 0.
Dopo 1 mese senza access, stasera l'ho disinstallato, non penso tornerò a giocarci.
In compenso sono tornato su BF4, che continuo ad adorare, ma ultimamente mi sto sciogliendo con Siege.
Vi giuro, mi basterebbe una remaster del 4 per essere felice ahaha, non che non apprezzi i due grandi conflitti mondiali, ma IMHO Bf non si esprime al meglio così. :stordita:
Io ho disdetto l'access e abbandonato bf V in via definitiva.
All'inizio mi piaceva molto, sicuramente più di Bf1.
Poi è pesantemente scemato, l'ho riaperto giusto un pò con firestorm, poi 0.
Dopo 1 mese senza access, stasera l'ho disinstallato, non penso tornerò a giocarci.
In compenso sono tornato su BF4, che continuo ad adorare, ma ultimamente mi sto sciogliendo con Siege.
Vi giuro, mi basterebbe una remaster del 4 per essere felice ahaha, non che non apprezzi i due grandi conflitti mondiali, ma IMHO Bf non si esprime al meglio così. :stordita:
Anch'io ho per ora abbandonato bf5 ed è la prima volta che mi capita con un capitolo della serie. Ce l'ho ancora sul ssd sperando in qualche aggiornamento ma oramai ci giocherò un'ora al mese, una partita dopo ogni patch. Bf4 c'ho riprovato, è divertente, però al tempo lo giocai fino allo sfinimento quindi ora mi diverto alla prima partita, poi il senso di "congestione", visto l'alto numero di ore che c'ho passato, prende il sopravvento.
Invece, dopo anni, sono tornato a cod....ww2, e black ops 4, ha tutti i difetti che più volte avete elencato e che conosciamo tutti, però, al contrario di bf5, mi diverte. In particolare, e non pensavo visto che certe ambientazioni le odio, black ops4 è un passatempo divertente, che mi sta prendendo molto. Poi ho già preordinato il nuovo modernw warfare su cui ripongo grandi aspettative, magari il ritorno ai fasti di un tempo.
Blackbox11
30-08-2019, 09:58
Basterebbe poco per resuscitare Battlefield V....che per potenzialitá continuo a considerare un grande gioco....
In primis il bilanciamento delle armi...iniziassero da lí.
E poi quel maledetto netcode...
Se riuscissero a fare almeno una delle due cose prima del lancio del fronte del Pacifico giá sarebbe tanta roba
Il bilanciamento delle armi....vediamo:
All'inizio mi trovavo bene con il KE7. Nerfato pesantemente poco dopo, inutilizzabile.
Passato al Sturmgewehr 44, passato 1 mese nerfato anche questo.
Ma andatevene a quel paese va. Abbandonato per sempre, prese per il
culo basta.
Blackbox11
30-08-2019, 13:56
Il bilanciamento delle armi....vediamo:
All'inizio mi trovavo bene con il KE7. Nerfato pesantemente poco dopo, inutilizzabile.
Passato al Sturmgewehr 44, passato 1 mese nerfato anche questo.
Ma andatevene a quel paese va. Abbandonato per sempre, prese per il
culo basta.
L'unica che hanno nerfato sul serio è il KE7
Lo sturmgewher lo uso spessisimo ed è super OP a mio avviso....la stg 44 è un laser, precisissima
Le armi del medico incommentabili....sono praticamente delle lavatrici strapompatissime a partire dalla Tommygun.....per non parlare del suomi......ah ed in tutto questo il medico si può autocurare all'infinito
Lo scout è diventata una classe inutile....
Ripeto, per me sono sbilanciatissime le armi, soprattutto a favore del medico
topgun90
31-08-2019, 12:48
L'unica che hanno nerfato sul serio è il KE7
Lo sturmgewher lo uso spessisimo ed è super OP a mio avviso....la stg 44 è un laser, precisissima
Le armi del medico incommentabili....sono praticamente delle lavatrici strapompatissime a partire dalla Tommygun.....per non parlare del suomi......ah ed in tutto questo il medico si può autocurare all'infinito
Ripeto, per me sono sbilanciatissime le armi, soprattutto a favore del medico
Se non fixano prima il netcode, non si possono effettuare i bilanciamenti necessari. Non solo: mancano parecchie cose ( piu' che un gioco sulla seocnda guerra mondiale mi pare un minestrone di ca...te). Tutto questo richiederà troppo tempo e loro non ne hanno
Kingdemon
31-08-2019, 15:14
Lo scout non è inutile.. va solo usato bene.
Ti togli grandi soddisfazione e fai buonissimi punteggi.. spesso finisco primo dando anche un grande contributo al team.
Già non devi stare camperato nelle retrovie come fanno la maggior parte.
nickname88
01-09-2019, 22:22
Qualcuno saprebbe dirmi se allo stato attuale le animazioni e l'antialiasing siano stati sistemati ? O continuano a fare schifo con scalettature ben visibili e soldati sui mezzi che una volta uccisi volano via o vengono sparati fuori con netto ritardo ?
Lo era sostanzialmente già prima, ma per questa classe fanno bene, dovrebbero
proprio levarla visto il trend di incapaci cronici che affolla bfv.
Quando sbloccano il level cap di 50?
Prezioso
03-09-2019, 16:04
quasi 22gb di update, non ce la posso più fare con l'adsl :muro:
in cosa consiste questo update?
quasi 22gb di update, non ce la posso più fare con l'adsl :muro:
in cosa consiste questo update?
Ci sono 2 mappe nuove una per conquista e un per deathmatch
EDIT:note update
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/cz1hiw/battlefield_v_update_44_available_today/
EDIT2: ho iniziato a scaricare l'update c'è da "preparare" 40gb sull'hard disk e poi ne scarica 22
Kingdemon
03-09-2019, 20:41
Ci sono 2 mappe nuove una per conquista e un per deathmatch
EDIT:note update
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/cz1hiw/battlefield_v_update_44_available_today/
EDIT2: ho iniziato a scaricare l'update c'è da "preparare" 40gb sull'hard disk e poi ne scarica 22
Finalmente sbloccano i gradi!!! :sofico: :sofico: :sofico:
E aumentano leggermente i danni dei fucili ad otturatore scorrevole.. buonissime notizie :)
Kingdemon
03-09-2019, 21:49
Peccato che stasera è ingiocabile.. server vuoti e ping alle stelle.
sono passato di qua a chiedere se hanno fixato qualcosa o siamo ancora ad un punto morto
Filodream
04-09-2019, 13:59
Io l'ho provato stamattina verso le 3.. c'erano problemi ai server: ping doppi o tripli rispetto al solito, con dei picchi di laggate anomale quà e là.
Dando per scontato che sistemeranno a breve (o magari è già apposto), dal poco che ho giocato, cioè l'equivalente di una partita, a me pare migliorato e non di poco.. ho avvertito un'accuracy migliore, ho notato le animazioni degli alberi che cadono sistemate (non più a 5 frame per secondo, ora sembrano quelle di bf1), mi sembrava un po' meglio la visibilità.. ma soprattutto la classe ricognitore è stata buffata. Non so se me lo sono immaginato, ma i proiettili non sembravano più per niente lanciati a fionda, tanto che dalla distanza mancavo pochi bersagli in movimento.
Non vedo l'ora di approfondire.
Io l'ho provato stamattina verso le 3.. c'erano problemi ai server: ping doppi o tripli rispetto al solito, con dei picchi di laggate anomale quà e là.
Dando per scontato che sistemeranno a breve (o magari è già apposto), dal poco che ho giocato, cioè l'equivalente di una partita, a me pare migliorato e non di poco.. ho avvertito un'accuracy migliore, ho notato le animazioni degli alberi che cadono sistemate (non più a 5 frame per secondo, ora sembrano quelle di bf1), mi sembrava un po' meglio la visibilità.. ma soprattutto la classe ricognitore è stata buffata. Non so se me lo sono immaginato, ma i proiettili non sembravano più per niente lanciati a fionda, tanto che dalla distanza mancavo pochi bersagli in movimento.
Non vedo l'ora di approfondire.
Grazie le tue parole mi danno fiducia, sta sera lo metto in download e provo a ridarci un giro
Grazie le tue parole mi danno fiducia, sta sera lo metto in download e provo a ridarci un giro
ho provato a darci un giro, mi pare sia cambiato, ma poco.
ancora non entrano tutti i colpi
Kingdemon
04-09-2019, 21:56
A me invece è il contrario da ieri sera non riesco piu' a giocare decentemente.. :rolleyes:
Ping alle stelle.. per tutti
Filodream
05-09-2019, 02:27
ho provato a darci un giro, mi pare sia cambiato, ma poco.
ancora non entrano tutti i colpi
Coi ping che ci sono per adesso non c'è da sorprendersi.. ancora sono alti il doppio o il triplo rispetto al solito, con delle ondate anche a 150, 250ms.. e lì sono dolori: oltre a non entrare i colpi, a volte c'è anche il caro vecchio rubber banding. Sembra un po' la situazione che si era creata su bf1 quando era appena uscito "in the name of the Tsar".
Spero sistemino presto, perché nei momenti in cui il ping è va a livelli decenti avverto cose molto buone.
nickname88
05-09-2019, 07:21
Qualcuno saprebbe dirmi se allo stato attuale le animazioni e l'antialiasing siano stati sistemati ? O continuano a fare schifo con scalettature ben visibili e soldati sui mezzi che una volta uccisi volano via o vengono sparati fuori con netto ritardo ?
:read:
Blackbox11
05-09-2019, 08:36
Fatto una partita ieri sera...belle le nuove mappe
Per il resto è peggiorato tutto. Fluiditá pari a zero. Il gameplay sembra come "pesante", come se ci fosse una zavorra. Netcode uguale a prima, ossia scandaloso. Ora si viene frameshottati pure dalle carabine e dai semiautomatici.
Io ho notato che cambia molto da partita a partita, o forse da server a server….mi spiego, certe partite mi seccano ogni volta dopo due secondi che appaio nella mappa, non riesco a fare due metri che mi killano. Allora capisco che non c'è storia e abbandono. Altre partite finisco pure con k/d in positivo (sono una schiappa con gli fps online) e tra i primi della squadra, i colpi entrano che è un piacere. Boh...non so da cosa dipenda.
Qual è il miglior mitra per livellare col medico? (Non ho il Thompson). Per ora mi trovo bene con il Mab….è ancora lo Sten?
Ieri sera ho fatto una partita e confermo che il ping è alto io di solito ho 10 o anche meno, ieri stava dai 44 a 54, confermo anche il rubber banding e colpi che a volte non entrano, quando faccio la ricerca dei server me ne da 1 al massimo 2 quando prima ne avevo molti di più almeno una 20ina, secondo me non hanno "attivato" ancora tutti i server disponibili e quindi quei pochi che ci sono magari sono situati in zone dove noi qui in Italia abbiamo ping alti
infatti ho notato anche io un un calo del numero di server, quelli che ci sono sono sempre pieni
massimovasche
05-09-2019, 10:20
Qual è il miglior mitra per livellare col medico? (Non ho il Thompson). Per ora mi trovo bene con il Mab….è ancora lo Sten?
Suomi coi perk a destra
Suomi coi perk a destra
Ok lo provo allora
massimovasche
05-09-2019, 18:39
Ok lo provo allora
Facci sapere;)
Voi dite il Suomi...boh….lo sto provando, sarà perché ho tutte le perk a zero ancora, ma non riesco a fare una kill che sia una (c'è da dire però che sti giorni, come detto anche sul forum ufficiale, tutti i server mi pingano a 120). Poi però prendo il MAB e reinizio a fare kill. Va be, cmq usero il Suomi almeno fino a sbloccare il livello 4.
Ma quando sistemano sta cosa dei server….pochi e tutti con ping altissimi
~Blissard~
06-09-2019, 09:57
Suomi coi perk a destra
Sembrava quasi una supercazzola :p
Filodream
09-09-2019, 16:00
Ho rigiocato ieri dopo giorni e ho visto che finalmente la tempesta di ping ballerino è passata.. però ormai pare ufficiale: hanno deciso di triplicare il ping di base, forse per "rilassare" il netcode e cercare di livellare la sincronia tra i giocatori.
Fatto stà che il gioco ora ha un'accuracy buona e col potenziamento dello scout ora si headshotta che è un piacere. Mi fa piacere.. l'unico problema è che ho perso anche una 50ina di frame per secondo di media in certe mappe :stordita:
Scusate, come funziona l'artiglieria? Chi la chiama? Quali requisiti per farlo? E qual è il relativo tasto?
però ormai pare ufficiale: hanno deciso di triplicare il ping di base, forse per "rilassare" il netcode e cercare di livellare la sincronia tra i giocatori.
Praticamente hanno raggiunto l'ultimo step, la follia, oltre c'è solo l'internamento.
Praticamente hanno raggiunto l'ultimo step, la follia, oltre c'è solo l'internamento.
credo sia la riprova che il gioco ormai é stato abbandonato
Scusate, come funziona l'artiglieria? Chi la chiama? Quali requisiti per farlo? E qual è il relativo tasto?
Per chiamare l'artiglieria devi essere il capo squadra, se ci fai caso di fianco al nick del capo squadra c'è un punteggio, in base ai punti che si ha puoi chiamare l'artiglieria, il razzo, la cortina fumogena etc, lo fai premendo il tasto B
Per chiamare l'artiglieria devi essere il capo squadra, se ci fai caso di fianco al nick del capo squadra c'è un punteggio, in base ai punti che si ha puoi chiamare l'artiglieria, il razzo, la cortina fumogena etc, lo fai premendo il tasto B
Grazie ;)
L'ho ripreso da prima delle vacanze e adesso quando miro a qualcuno e gli sparo quello muore fantastico ahahah
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Blackbox11
10-09-2019, 17:43
Le ultime mappe inserite le trovo veramente belle. Come lo erano già Marita, Mercury e Al Sundan
Ultimamente mi sto divertendo parecchio nella modalità Conquista a Sqadre (8 vs 8)...molto più tattica della classica conquista e dove anche una singola capra in squadra può portarti a perdere
nickname88
11-09-2019, 16:24
Ma i problemi di aliasing sono stati risolti o si ci sono ancora molte più scalettature rispetto a BF 1 ?
scorpion90
13-09-2019, 09:55
come posso recuperare le armi delle sfide settimanali non portate a termine?
massimovasche
13-09-2019, 19:05
come posso recuperare le armi delle sfide settimanali non portate a termine?
Le trovi nell'armeria e le compri con le monete del gioco
scorpion90
13-09-2019, 21:39
Le trovi nell'armeria e le compri con le monete del gioco
avevo già controllato li e trovo solo le skin
nickname88
14-09-2019, 09:53
Ma i problemi di aliasing sono stati risolti o si ci sono ancora molte più scalettature rispetto a BF 1 ?
Ci sono stati upgrade grafici nel gioco da quando è uscito:read:
massimovasche
16-09-2019, 19:21
avevo già controllato li e trovo solo le skin
Prova a spuntare la voce "ottieni tutto" e poi vai nelle armi dove ci sono i vari perk
Fabio_GTV
20-09-2019, 11:39
Ragazzi, davvero hanno alzato il ping per tutti?
Eh si ping alto per tutti, leggevo in giro che con la prossima patch dovrebbero sistemare l'hitreg e di conseguenza "ripristinare" il ping ma non ne sono sicuro visto l'andazzo del gioco :asd:
massimovasche
20-09-2019, 23:35
Ragazzi, davvero hanno alzato il ping per tutti?
In media 20-30ms in piu'. Io avevo intorno a 80..adesso ai limiti della giocabilita':cry:
Fabio_GTV
21-09-2019, 17:49
In media 20-30ms in piu'. Io avevo intorno a 80..adesso ai limiti della giocabilita':cry:
Verissimo, è quasi ingiocabile così…. Ma non mettono più le missioni settimanali?
Spider-Mans
22-09-2019, 10:02
firestorm pur con le sue mancanze poteva essere un bel diversivo..ma le partite sono a server dimezzati visto che in modalita solo ci sono spesso i troll che giocano in team e
finisce tutto nel disgusto...
quando la community è marcia dentro ce poco da fare
Spider-Mans
22-09-2019, 10:04
cmq a distanza di mesi continuo a stra preferire bf1 come gunplay..che gioco tutt ora....non so...ma mi diverto di piu
sto bfv continuo a trovarlo strano...e diverso
anche visivamente bf1 resta piu bello e pulito e armonico in tanti aspetti
anche a lvl audio..le musiche di bf1 nettamente piu coinvolgenti..
lo stile usato pre match e fine match in bfv decisamenente meno apoagante di bf1
bfv ha un look piu da bimhiminkia..vedi camminata patetica di vittoria...molto meglio la posa in foto retro di bf1
vedremo con i prossimi update
ma i due team sono diversi di sviluppo? dice stoccolma mi pare abbia abortito sto mezzo fiasco
dice america ha partorito quel gioiello di bf1 ...giusto?
dice stoccolma faccia da team supporto nei prossimi bf e lasci la leader agli usa
topgun90
22-09-2019, 16:47
cmq a distanza di mesi continuo a stra preferire bf1 come gunplay..che gioco tutt ora....non so...ma mi diverto di piu
lo stile usato pre match e fine match in bfv decisamenente meno apoagante di bf1
bfv ha un look piu da bimhiminkia..vedi camminata patetica di vittoria...molto meglio la posa in foto retro di bf1
ma i due team sono diversi di sviluppo? dice stoccolma mi pare abbia abortito sto mezzo fiasco
dice stoccolma faccia da team supporto nei prossimi bf e lasci la leader agli usa
Questa storia di DICE stoccolma/los angeles fa un po' sorridere: i DICE los Angeles erano il vecchio studio che produsse l'ultimo capitolo di medal of honor. Poichè EA decise di farla finita con MOH li hanno uniti al gruppo DICE per dare supporto in BF. Molti continuano a ritenere DICE colpevole della situazione e del disastro di bf: ma le indicazioni tecniche , secondo voi, chi gliele dà? E' sempre mamma EA che decide quale direzione deve prendere un prodotto: loro volevano uno sparatutto rapido e per bbk stile fortnite ed eccolo qua.
Nonostante mi sia divertito moltissimo con BF1, Bf è morto con lui per lasciare spazio ad un prodotto piu' di massa e piu' COD oriented.
nickname88
23-09-2019, 11:58
Ma almeno l'AA nel 5 l'han sistemato o è ancora pieno di scalettature ?
Filodream
27-09-2019, 00:22
Con l'ultima patch hanno riportato i ping ai vecchi fasti (alla fine non era una scelta voluta l'aumento dei ping, era un vero e proprio bug dei server).. adesso si possono assaporare al top i miglioramenti del netcode e dell'accuracy generale della patch scorsa. Ho fatto un paio di partite ad Al Sundan e il feeling era ai massimi livelli.
Il ricognitore adesso con le sue pallottole velocizzate + il non dover più fare i conti coi nemici distanti che sembrano teletrasportarsi, credo sia diventato ufficialmente competitivo in bf5.
Adesso ci si diverte nell'attesa della patch di ottobre, quella che tra le varie cose dovrebbe mettere (pesantemente) mano al bilanciamento delle armi.
BF rimane sempre il mio preferito.:ave:
A proposito.. ci gioco raramente, ma è possibile che ogni volta che voglio fare una partita parte un aggiornamento da 30 GB che blocca il gioco finchè non è scaricato tutto?
nickname88
27-09-2019, 08:55
Ma almeno l'AA nel 5 l'han sistemato o è ancora pieno di scalettature ?
:read:
A proposito.. ci gioco raramente, ma è possibile che ogni volta che voglio fare una partita parte un aggiornamento da 30 GB che blocca il gioco finchè non è scaricato tutto?
Si lo fa tutte le volte, se ci fai caso però quando partono gli aggiornamenti ti dice " in preparazione" e non Downloading, praticamente ad ogni update fa prima un controllo della cartella di gioco e poi inizia a scaricare l'update, quindi quel 30GB che vedi in realtà e la dimensione della cartella, ad esempio l'ultimo update è di 11 o 12 GB adesso non ricordo bene
Si lo fa tutte le volte, se ci fai caso però quando partono gli aggiornamenti ti dice " in preparazione" e non Downloading, praticamente ad ogni update fa prima un controllo della cartella di gioco e poi inizia a scaricare l'update, quindi quel 30GB che vedi in realtà e la dimensione della cartella, ad esempio l'ultimo update è di 11 o 12 GB adesso non ricordo bene
Capisco…
C'è qualche modo per giocare comunque ed evitare l'attesa del downloading?
In fase di prima installazione, ricordo che dava la possibilità di giocare già dal 25 perc di download.
Comunque dubito siano solo 11 o 12 GB perché impiega 1.30 circa, nonostante ho fibra 100. Steam è molto più veloce in queste cose
Penso che non puoi giocare perchè appunto fa il controllo della cartella di gioco, ti assicuro che sono 12gb
Trovi la dimensione in fondo al thread
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/d97v3k/update_46_full_patch_notes/
Penso che non puoi giocare perchè appunto fa il controllo della cartella di gioco, io ho la fibra 1GB e ti assicuro che sono 12gb
Trovi la dimensione in fondo al thread
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/d97v3k/update_46_full_patch_notes/
Cavolo hai ragione!!
Allora sono i server origin più lenti di quelli steam, presumo.
Non saprei se siano più lenti di quelli di Steam, magari quando hai iniziato a scaricare i server erano un pò "intasati"
Altro aggiornamento di 5 GB...
Se non ho capito male oggi rilasciano Operation Underground(la mappa metro di BF3)
Kingdemon
03-10-2019, 15:01
Battlefield V – Trailer della mappa Operazione Underground (https://www.youtube.com/watch?v=tRxUXoVNcK0) :read:
Dovrebbe già essere disponibile.. appena riesco provo a vedere
mistri94
03-10-2019, 16:07
ciao, con un rx580 per fare 75fps FISSI si può stare su alto o meno?
75fps fissi su alto credo sia un pò difficile, prova al massimo abbassa alcuni dettagli tipo ombre, occlusione ambientale etc anche perchè il gioco come ottimizzazione non è il massimo, se hai un monitor freesync aiuta anche se non hai 75 fissi
Qualcuno ha provato la nuova mappa underground? Anche a voi le prestazione rispetto ad altre mappe sono inferiori? ho dovuto abbassare alcuni dettagli per poter giocare sennò con tutto impostato su alto facevo 30fps :stordita:
Edit: ho letto su reddit che è un problema che hanno tutti, come al solito DICE non si è smentita :asd:
sta sera provo la nuova mappa, sinceramente era quello che aspettavo di piú
Io l'ho appena provata, ho 60 fps, però ho anche tanto stuttering con cali fino a 20 fps per qualche istante, poi ritornano a 60, ma ci sono sti cali improvvisi e sono anche frequenti. Mi rifiuto di abbassare il dettaglio, in quanto cpu e vga mi lavorano al 50% e quando non c'è stuttering ho i 60 fissi.
Edit: ho fatto ora un aggiornamente di Windows 10 e lo stuttering è quasi sparito. Mi riferisco alla nuova mappa, le altre vanno bene
Si anch'io ho stuttering con cali fino a 30 anche meno e molto frequenti rendendo il gioco impossibile da giocare, ieri mentre giocavo ho abbassato tutto su medio giusto per finire la partita ma non ho risolto molto perchè lo stuttering c'era lo stesso, io ho impostato tutto su alto ma era uno slide show :asd:
Stasera quando torno a casa provo a lanciare windows update e vedo se anche a me scarica l'update poi vi faccio sapere
Kingdemon
04-10-2019, 14:49
Provata ieri sera.. a parte i primi 5 minuti con cali di frame improvvisi poi si è stabilizzato ed ho giocato bene.
Le prestazioni mi sembrano in linea con le altre mappe ma per esserne certo devo giocarci di piu' e stare maggiormente attento al framerate.. ieri sera ero preso dalla novità della mappa.
In corsa mi sembra un pò sbilanciata a favore degli attaccanti.. i tanti passaggi permettono di aggirare il nemico e l'estensione della zona di cattura facilita la presa.
In conquista l'ho giocata solo una mezza partita e non mi esprimo ancora.
Graficamente un pò mi ha deluso.. non mi sembra abbia la resa grafica delle ultime mappe.
confermo gli stutter si risolvono gran parte con l'update di windows.
le fps in ogni caso sono basse rispetto alle altre mappe, questa é davvero mal ottimizzata
E' "arrivato" anche a me un update di win, riavviato il pc, avviato il gioco, stuttering sparito ma ahimé lato fps è migliorato un pò ma ho sempre molto meno fps rispetto alle altre mappe, vabbè pazienza almeno così riesco a fare qualche partita ogni tanto
aldo87mi
06-10-2019, 11:48
ragazzi ho comprato il gioco da poco e ci sto giocando con una rtx 2060 da qualche giorno ma noto vari glitches/flickering. Ad es. spesso vicino ai personaggi mi piego e vedo le loro ombre che tremano (ad es. nella missione Nordlys quando la mamma cerca i documenti vicino alla scrivania gialla e la figlia la difende dagli attacchi nazisti); oppure alle armi mi giro con il mouse attorno spesso vedo artefatti sull'arma che compaiono o lampeggiano; altre volte da lontano nell'orizzonte vedo ad es. le tegole delle case lampeggiare ma poi man mano che mi avvicino non lampeggiano più. Vorrei sapere se succedono anche a voi questi glitches e flickering nel gioco oppure è la mia scheda video che è danneggiata
razor820
06-10-2019, 11:51
Tu consiglio di fare il reso per la seconda volta. Sicuramente è danneggiata
Alekos Panagulis
07-10-2019, 17:07
Tu consiglio di fare il reso per la seconda volta. Sicuramente è danneggiata
Si, sarà incappato in un intero lotto danneggiato. :asd:
Ieri non sono riuscito a loggarmi in origin. Mi faceva entrare come offline, cliccavo connetti mi rispediva a loggarmi con sopra il messaggio servizio non disponibile o qualcosa del genere.
Il ogni caso la nuova mappa mi diverte un sacco
appena acquistato il gioco, 75GB di download a parte, con una gtx970 che settings video consigliate? Grazie mille!
ho un problema, mai successo prima. La gpu mi si blocca in uso al 80% e non vuole saperne di salire
Se attivo l'opzione future frame rendering va al 99%
???
razor820
12-10-2019, 18:59
Collo di bottiglia della cpu
Collo di bottiglia della cpu
no la cpu in game mi sta al 40 50%
è legata a quell'impostazione ma non ho idea la causa, nient'altro fa muovere il gpu usage, ho tolto vsync, restrizione, framelimit ect. Si blocca al 80% in off e va al 99% se attivo l'opzione future frame rendering. Però leggo che attivarla aumenta di tanto input lag
SPARTANO93
12-10-2019, 19:28
è legata a quell'impostazione ma non ho idea la causa, nient'altro fa muovere il gpu usage, ho tolto vsync, restrizione, framelimit ect. Si blocca al 80% in off e va al 99% se attivo l'opzione future frame rendering. Però leggo che attivarla aumenta di tanto input lagSe giochi in dx11 l'opzione praticamente devi tenerla attiva altrimenti gli fps crollano, se invece usi le dx12 potresti anche disattivarla perdendo pochi fps, io ho sempre giocato in dx11 e opzione arriva per essere più stabile e non avevo particolare input lag
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
razor820
12-10-2019, 19:37
è legata a quell'impostazione ma non ho idea la causa, nient'altro fa muovere il gpu usage, ho tolto vsync, restrizione, framelimit ect. Si blocca al 80% in off e va al 99% se attivo l'opzione future frame rendering. Però leggo che attivarla aumenta di tanto input lag
Che scheda video hai? Risoluzione? Fps quanto la scheda video sta al 80%?
Se giochi in dx11 l'opzione praticamente devi tenerla attiva altrimenti gli fps crollano, se invece usi le dx12 potresti anche disattivarla perdendo pochi fps, io ho sempre giocato in dx11 e opzione arriva per essere più stabile e non avevo particolare input lag
ho notato, in dx12 ho del micro stuttering orribile però la scheda video stava al 99
Che scheda video hai? Risoluzione? Fps quanto la scheda video sta al 80%?
tutto in firma 1440p, non si tratta di un problema di fps o altro, si tratta proprio che se non attivo quell'opzione l'uso della scheda video si locka attorno al 80% nè sale nè scende, attivando FFR funziona tutto normalmente
SPARTANO93
12-10-2019, 19:50
ho notato, in dx12 ho del micro stuttering orribile però la scheda video stava al 99
tutto in firma, non si tratta di un problema di fps o altro, si tratta proprio che se non attivo quell'opzione l'uso della scheda video si locka attorno al 80% nè sale nè scende, attivando FFR funziona tutto normalmenteMa infatti io ho lasciato dx 11 con opzione attivata perché mi sembrava la cosa migliore, in realtà da quando ho il ryzen 3600 non ho nemmeno provato a disattivarla
Ma infatti io ho lasciato dx 11 con opzione attivata perché mi sembrava la cosa migliore, in realtà da quando ho il ryzen 3600 non ho nemmeno provato a disattivarla
si leggevo che in dx12 c'era un fps boost migliore ma a me sembrava uguale, troppo stuttering comunque
L'unica cosa che appunto volevo "sapere" era sta storia del FFR che se disattivato mi fa lockare la scheda video ad uso più bassi e sono costretto a tenerlo attivo
SPARTANO93
12-10-2019, 19:55
si leggevo che in dx12 c'era un fps boost migliore ma a me sembrava uguale, troppo stuttering comunque
L'unica cosa che appunto volevo "sapere" era sta storia del FFR che se disattivato mi fa lockare la scheda video ad uso più bassi e sono costretto a tenerlo attivoPotrei provare domani perché non mi ricordo a quanto si fermava la scheda video
Potrei provare domani perché non mi ricordo a quanto si fermava la scheda video
https://i.postimg.cc/tCtC6KCV/bfV.jpg
non c'è bisogno, ho capito che è quell'opzione a causare il problema.
Non capisco però il nesso, dato che è una cosa che non mi è MAI successo
razor820
18-10-2019, 18:39
Avvio bf5 dopo 3 mesi circa..
Ok... I problemi del client sono rimasti quelli di un anno fa.. Non trovo nessun aggiornamento di Origin, ed è normale con una 200mb, gioco installato su ssd, ogni qualvolta un maledetto aggiornamento del gioco tra preparazione, download e non so che cosa ci sta il triplo del tempo che generalmente ci metto con tutti gli altri client?
31 OTTOBRE :) (https://www.youtube.com/watch?v=LCZLabOywYU)
razor820
23-10-2019, 14:12
Vi rendete conto che a distanza di 1 anno bf5 ha meno della metà delle mappe che aveva bf1 sempre dopo 1 anno dalla sua uscita..
Se non erro 29 mappe su bf1 e 13 o 14 su bf5
Il punto è che di quelle 13 ce ne sono decenti una manciata.
Quando giocavo a COD1, le mappe erano poche, 7 o 8, però di queste
solo 1 era veramente terribile e non giocabile competitivamente. Bei tempi.
razor820
23-10-2019, 15:11
Ah vabbè a parte le mappe terribili, quello era sotto inteso.
Parlavo dei contenuti offerti del gioco, di cui fanno parte anche le mappe.
Ai tempi gridarono al miracolo quando ci fu la notizia che non ci sarebbe stato un season pass, ma come ho ribadito più volte meglio pagare che avere un gioco a metà
Titanox2
23-10-2019, 15:17
poi ovviamente sempre in stile ricilo dei contenuti mettono roba già vista
Wake island poi indecenti, in quanti bf la stanno propinando?
Se non hanno più inventiva possono fermarsi eh qualche anno, almeno mettiamo fine a questa agonia di gioco
razor820
23-10-2019, 15:36
Per me loro si sono rovinati quando hanno deciso di puntare Alla seconda guerra mondiale, ovvero con circa 30 anni di differenza del precedente capitolo per cercare un po’ di gloria dovevano stravolgere un po’ il gioco. Invece sì è rivelato più che un bf1 2.0 un bf1 0.8
Proprio come dici, forse se avessero aspettato un po’ di più e avrebbero optato su qualcosa di diverso in termini cronologico, avremmo avuto qualcosa di diverso.
A mio avviso, che poi ho speso circa 60 euri per la deluxe, inutile, è stato uno degli acquisti più costosi e più rimpianti degli ultimi tempi
Premettendo che il gioco come ambientazione suoni etc non mi ricorda lontanamente la seconda guerra mondiale, invece per quanto riguarda le mappe secondo me è "normale" che rispetto agli altri capitoli ce ne siano di meno, anche perché con questo capitolo hanno deciso di non fare DLC a pagamento quindi cosa vi aspettavate che rilasciassero la stessa quantità di mappe rispetto a quelli a pagamento? illusi! :asd: di conseguenza le mappe non saranno mai le stesse dei precedenti capitoli sia in termini di quantità che di qualità, anche perché se ricordate nei BF ci si riduceva a giocare sempre nelle stesse mappe e non in tutte quelle rilasciate.
Io l'ho preso su amazon a 24 euro la versione standard, dopo BF4 ho capito che bisogna attendere almeno 1 anno prima di comprare :asd:
razor820
23-10-2019, 17:10
Comunque penso che qui di illusi c’è ne siano pochi..
In ogni caso poi una persona può anche aspettare 2-3 anni e trovarlo a 5 euri.
Nel mio caso se quel gioco può ipoteticamente piacere lo compro subito o al max dopo un mese.
Non volevo offendere nessuno, "illusi" è detto in modo amichevole/scherzoso ho messo la faccina apposta :)
Invece per quanto riguarda se prenderlo subito, dopo un mese o dopo un anno al di là dei problemi che si possono avere all'uscita dipende anche da quando uno è disposto a spendere per un prodotto o qualsiasi cosa si voglia acquistare, per me 60 Euro sono tanti, secondo me tutti i giochi tripla A per intenderci dovrebbero costare massimo 40 euro lo trovo un prezzo "più giusto", infatti i giochi nuovi che compro li prendo sempre quando arrivano a quella cifra o anche meno di solito basta aspettare un po. Poi è normale che uno con i propri soldi ci fa quello che vuole :cincin:
Quello che volevo dire era anche che secondo la mia sensazione con la trovata del gioco senza DLC si sono voluti fare perdonare per tutti problemi che hanno avuto con i BF precedenti ma nonostante le buone premesse si sono scavati ancora di più la fossa :asd: vedi mappe scarse(come numero intendo), problemi vari nel gameplay, anticheat quasi inutile etc etc.
razor820
23-10-2019, 20:16
Lo so. Purtroppo quando uscì non stavo giocando con altri titoli, di conseguenza mi sono dovuto sacrificare.
Certamente ci fossimo trovati in questo periodo poteva aspettare :D
Io sono andato avanti con BF1 finchè ho potuto, poi ho ceduto anch'io :D
E' stato annunciato il nuovo update
Pacific update
https://youtu.be/LCZLabOywYU
Io sono andato avanti con BF1 finchè ho potuto, poi ho ceduto anch'io :D
E' stato annunciato il nuovo update
Pacific update
https://youtu.be/LCZLabOywYU
Abituato ai trailer di dice dove ti mettono addosso un hype pazzesco, questo mi ha deluso parecchio.
Ma le imbarcazioni in stile naval strike saranno introdotte? :D
Hype no, ma sono speranzoso
C'è scritto che aggiungeranno imbarcazioni ma non so di che tipo, ma nessuno di voi ha avuto la sensazione nei primi secondi di "riconoscere" paracel storm come mappa?
stefano192
24-10-2019, 17:50
Il punto è che di quelle 13 ce ne sono decenti una manciata.
Già, il punto è questo, meglio poche ma buone che tante e schifose, però in sto bfv manco vale il primo ragionamento.
Io ho colto l'occasione e la scusa del pc nuovo per tornarlo a giocare/provare dato che non lo toccavo da febbraio circa visto che tra mappe, gameplay e prestazioni non mi ha mai fatto impazzire. Ora col fatto che è tutto molto più fluido, vedrò un po' cos'hanno cambiato in 8 mesi anche se sinceramente riprendendolo in mano, non ho comunque avuto quella scintilla per accendere un interesse reale per il titolo.
Son curioso di vedere un po' come sarà l'update del pacifico, anche se stavo leggendo che i geni di DICE hanno una mezza idea di mettere soldati tedeschi nelle mappe del pacifico. Accuratezza storica level 9000. :muro:
Il trailer comunque è figo, l'han montato bene. Poi l'ambientazione del pacifico ha sempre il suo fascino per me quindi mi ha hyppato abbastanza la cosa. Vedremo se poi sarà altrettanto bello giocarci visto che solitamente i trailer sono fighi, e poi il gameplay fa schifo :sofico:
l'accuratezza storica ha la sua importanza ma appartiene ad un insieme di
problemi la cui gravità risulta essere alla pari degli altri problemi.
BFV sembra BF3 con mappe anni 40. E' mancata una direzione artistica
che sapeva cos'era la WW2. Avevano tutti gli esempi da cui prendere spunto:
MoH, MoH Undeground, MOHAA e COD1.
Giocate, oppure guardate i primi 20 minuti di MOH:Undeground, già dal menù
si ha un "sapore" di WW2 eccezionale. Per me la cosa più bella dei videogames
sulla seconda guerra mondiale è il mood in cui ti sapevano far entrare.
Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai detto, anche a me i vari medal of honor e il primo COD mi hanno fatto "immergere" nella seconda guerra mondiale come nessun altro gioco
Kostanz77
26-10-2019, 17:51
Primo freeze dopo 6 mesi......adesso aggiorno i driver, passo dai 436.30 ai nuovi 440.97, magari aggiorno anche riva tuner a msi AB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
razor820
29-10-2019, 10:56
Ennesimo aggiornamento di bf..
Preparazione di 39gb. Come al solito la preparazione è il triplo più lenta di una fibra 200.. ed è installato su ssd..
Teoricamente su hdd ci sta tutta la giornata?
Di recente ho subito un altro downgrade dell'adsl, ora sono sui 5mbps in down.
Non credo reinstallerò BFV :asd:
Kostanz77
29-10-2019, 11:18
Preparazione di 39gb. Come al solito la preparazione è il triplo più lenta di una fibra 200.. ed è installato su ssd..
sono le nuove mappe nel pacifico?
Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Anche io ho notato e mi sono sempre chiesto perché la preparazione ci mette un sacco nonostante lo abbia installato su SSD, mah misteri dell'informatica :asd:
Sono 17GB di update da scaricare
Si
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/doa9gj/battlefield_v_update_50/
Da quello che ho capito adesso rilasciano solo 1 mappa la seconda a dicembre
Ammazza si so sprecati, esce un nuovo teatro con nuove fazioni e mettono una sola mappa
Ammazza si so sprecati, esce un nuovo teatro con nuove fazioni e mettono una sola mappa
Con Cod che sta facendo numeri incredibili, ho paura che EA abbia giá abbandonato ad un team ridotto lo sviluppo di bfv, giusto per campare, per concentrare le risorse per il prossimo capitolo.. altrimenti non mi spiego questo comportamento idioz (pochi contenuti, ritardi, bug a non finire, performance ridicole)
cmq forse le mappe all'uscita sono due, iwo jima e pacific storm
razor820
29-10-2019, 13:34
Anche io ho notato e mi sono sempre chiesto perché la preparazione ci mette un sacco nonostante lo abbia installato su SSD, mah misteri dell'informatica :asd:
Sono 17GB di update da scaricare
Si
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/doa9gj/battlefield_v_update_50/
Da quello che ho capito adesso rilasciano solo 1 mappa la seconda a dicembre
Pensate che è quasi un anno che non aggiornano Origin
E ancora più patetico l app Battlefield companion è da 2 anni sull store di iOS
Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Dovrebbe essere la prima
mistri94
29-10-2019, 18:01
come mai non trovo server con le nuove mappe?
Prezioso
29-10-2019, 18:02
io sto ancora scaricando :muro:
sembra che vedo sempre 30 minuti :D ….a volte forse rallenta
mistri94
29-10-2019, 18:07
io sto ancora scaricando :muro:
sembra che vedo sempre 30 minuti :D ….a volte forse rallenta
pensa che a me dopo la preparazione dava errore di spazio insufficente (circa 100gb liberi)
ho dovuto disinstallare origin e reinstallarlo
razor820
29-10-2019, 18:23
Hanno cambiato l’immagine iniziale di quando si avvia il gioco è quella dello sfondo del menu,,
Finalmente hanno tolto quell imagine fantascientifica femminile
come mai non trovo server con le nuove mappe?
non escono il 1 novembre?
razor820
29-10-2019, 18:50
Voi il for a quanto lo tenete? Io ho messo a 80 su 2k e mi sembra che distorce un po’ l’immagine
Hanno cambiato l’immagine iniziale di quando si avvia il gioco è quella dello sfondo del menu,,
si, infatti non se poteva guardà
EmanueleMoretti
29-10-2019, 19:31
Sempre odiatata sinceramente. finalmente!
stefano192
29-10-2019, 22:58
Le armi nuove ci sono già (l'm1 garand :ave: ), c'è da aspettare il 31 a quanto pare per le mappe/mappa? nuova.
mistri94
30-10-2019, 09:36
Le armi nuove ci sono già (l'm1 garand :ave: ), c'è da aspettare il 31 a quanto pare per le mappe/mappa? nuova.
ma sono gia sbloccate o bisogna completare qualcosa?
Voi il foV a quanto lo tenete? Io ho messo a 80 su 2k e mi sembra che distorce un po’ l’immagine
io a 75 sempre su 2k, credo sia un buon compromesso anche se certe volte mi verrebbe da abbassarlo un pochino per prendere meglio la mira da distante
Mamma mia ieri un parto per scaricare l'update, andava lentissimo manco quando avevo l'adsl era così lento, è capitato anche a voi?
Le nuove mappe verranno rilasciate il 31
razor820
30-10-2019, 10:17
Mamma mia ieri un parto per scaricare l'update, andava lentissimo manco quando avevo l'adsl era così lento, è capitato anche a voi?
Le nuove mappe verranno rilasciate il 31
Purtroppo non è un caso isolato... Fino a quando non sistemeranno il client più buggato che conosco ogni aggiornamento passa la voglia di comprare un gioco su quel client
razor820
30-10-2019, 11:44
io a 75 sempre su 2k, credo sia un buon compromesso anche se certe volte mi verrebbe da abbassarlo un pochino per prendere meglio la mira da distante
75 il valore orizzontale che ti spunta dopo aver selezionato nel menu 55 il valore standard?
Comunque ho visto le nuove fazioni giapponesi.. ahahah
Hanno fatto un buon lavoro facciale
DJurassic
30-10-2019, 15:30
Così su 2 piedi che armi consigliate per chi vuole ricominciare a giocare dopo tanti mesi di stop?
Classe medico o support.
razor820
30-10-2019, 16:16
Di già hai abbandonato cod? :D
Se può consolarti ultimamente ho ripreso anch io il gioco dopo mesi. Ma sto giocando da camperone... Usando classe cecchino e Kar
Prezioso
30-10-2019, 16:38
Ma com'è che se metto filtro per le mappe nuove non trovo neanche una partita?
razor820
30-10-2019, 16:48
Nemmeno fossimo in bf1 con il premium pass..
Comunque se io metto il filtro li trovo, devo solo mettermi in coda...
Se invece faccio la partita veloce, pateticamente trovo sempre le stesse 4 mappe... Fino allo sfinimento
Ma com'è che se metto filtro per le mappe nuove non trovo neanche una partita?
Perché saranno rilasciate il 31, l'ho scritto 2/3 post più sopra :)
Prezioso
30-10-2019, 17:07
io ho messo filtro, sia conquista che operazione, solo le nuove mappe, anche una alla volta ma niente, forse non sono per queste modalità? ma dubito
edit :D
quando ho risposto ho letto la risposta: Comunque se io metto il filtro li trovo, devo solo mettermi in coda…
e com'è che l'altro utente dice che le vede? forse ci siamo capiti male
razor820
30-10-2019, 17:24
Azz.. perché io per nuove intendo quelle ancora prima:D non avevo idea che c’erano altre mappe per il 31. :D
Ribadisco sono mesi che non accedevo su origin
Filodream
30-10-2019, 17:34
Patch molto buona.. non vedevo l'ora poi per il Garand e infatti lo sto consumando.
Prossimo Battlefield: si parla di 2021-2022. Ancora tanto sviluppo previsto per bf5 e mi fa piacere, il potenziale è alto e la seconda guerra mondiale va ben approfondita.
razor820
30-10-2019, 17:56
Oh finalmente ci distacchiamo dai moschettoni e cannoni. Finalmente.
DJurassic
30-10-2019, 19:45
Di già hai abbandonato cod? :D
Se può consolarti ultimamente ho ripreso anch io il gioco dopo mesi. Ma sto giocando da camperone... Usando classe cecchino e Kar
Sono uno dei pochi scemi che prende Cod per la campagna più che per il MP :asd:
Fà piacere vedere comunque che nessuno mi si è filato di striscio..
razor820
30-10-2019, 19:55
Ahaha. Comunque ti devo dire che io ho finito il single e mi sono venduto L account :D
Così su 2 piedi che armi consigliate per chi vuole ricominciare a giocare dopo tanti mesi di stop?
Classe medico o support.
Mi pare per il medico vada molto il suomi, io mi ci sto trovando bene ed infatti sto livellando con quello per raggiungere il liv 20 ed il thompson. Per l'assalto stg44, ottimo compromesso tra rateo di fuoco, potenza e stabilità
DJurassic
30-10-2019, 20:06
Mi pare per il medico vada molto il suomi, io mi ci sto trovando bene ed infatti sto livellando con quello per raggiungere il liv 20 ed il thompson. Per l'assalto stg44, ottimo compromesso tra rateo di fuoco, potenza e stabilità
Il KE7 è ancora un arma OP oppure è stata nerfata? Mi ricordo che con quello tritavo gente a tutto spiano :D
Ahaha. Comunque ti devo dire che io ho finito il single e mi sono venduto L account :D
:sbonk:
Quanto ci hai fatto per curiosità?
razor820
30-10-2019, 21:44
Il KE7 è ancora un arma OP oppure è stata nerfata? Mi ricordo che con quello tritavo gente a tutto spiano :D
:sbonk:
Quanto ci hai fatto per curiosità?
Di soldi o di tempo? :D
DJurassic
30-10-2019, 21:47
Di soldi o di tempo? :D
La prima che hai detto.
razor820
30-10-2019, 21:51
Ma per lo più non mi interessava specularci.. sono stato fortunato a prenderlo tramite il voucher in pre order a 28 per poi rivenderlo su evvai a 35 :D
Tanto in previsione di red2 non avrei avuto tanto tempo da dedicarci sul multi
DJurassic
30-10-2019, 21:58
Ma per lo più non mi interessava specularci.. sono stato fortunato a prenderlo tramite il voucher in pre order a 28 per poi rivenderlo su evvai a 35 :D
Tanto in previsione di red2 non avrei avuto tanto tempo da dedicarci sul multi
Il mio avatar dice tutto. Sto contando i giorni di nuovo, e la cosa assurda è che ho tipo 100 ore sulla ps4 pro.
Oggi dovrebbero uscire le nuove mappe, giusto? A che ora?
razor820
31-10-2019, 09:31
E oltre all ora mi potreste dire il nome delle nuove mappe?
Iwo Jima e Pacific storm, a dicembre invece rilasciano Wake Island
stefano192
31-10-2019, 10:03
Bellissima arma, ho ripreso a giocare solo per quello :sofico: Hai già sbloccato le sue perk? Come lo hai settato? :)
Beh anch'io ho ripreso da poco, ed è una piacevole sorpresa. Per il momento ci ho giocato pochissimo quindi avrò sbloccato solo la prima parte dei perk. Però già di base mi pare molto stabile, preciso e che fa il giusto danno.
ma sono gia sbloccate o bisogna completare qualcosa?
Son già sbloccate, è una cazzata che non ci sia nessun tipo di avviso però se guardi ogni classe ha un'arma nuova. M1 garand, e gli altri boh :D
DJurassic
31-10-2019, 10:33
Mi pare di capire che questo M1 Garand sia un arma ottima o sbaglio?
Provata solo iwo jima….ingiocabile per me.….nelle altre mappe ho 60 fps fissi tutto ultra, qui stuttering pazzesco e cali fino a 40 fps…..
razor820
31-10-2019, 11:03
Ditemi cosa ha questo gioco che non va.... Orovata Pacific storm, mappa leggera, forse la più leggera.. è letteralmente I giocabile... Stuttering a manetta con gpu al 75%-93%
mistri94
31-10-2019, 13:09
Ditemi cosa ha questo gioco che non va.... Orovata Pacific storm, mappa leggera, forse la più leggera.. è letteralmente I giocabile... Stuttering a manetta con gpu al 75%-93%
io ho un ryzen 2600 e rx 580, ho fatto 1 sfondamento su iwo jima e 2 su pacific storm e gira da dio. con i miei sett sto sui 100 fps
pacific storm è epica, mi ricorda vietnam e bf4. stra divertente. anche le armi tanta roba
Non so che dirti, io pessime prestazioni ma vga che lavora al 50% e la cpu pure meno quindi non è perchè manchi potenza al.pc....non saprei
razor820
31-10-2019, 13:35
Infatti. Io ho troppo stuttering.
Anche se nella
Mappa Pacific storm sto a 144 fps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.