PDA

View Full Version : [Aspettando] FIFA 17

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

daviderules
03-11-2016, 13:41
Basterebbe organizzare dei tornei fut con super premi e l'obbligo del manuale, secondo me tantissima gente si renderebbe conto di quanto è figo fifa coi controlli manuali, o magari aggiungere nei menu principali una modalità fifa "pro" riservata ai manualisti.. Io ci avevo provato anni fa, ma la frustrazione di non trovare gente che giocasse in manuale col matchmaking mi aveva fatto abbandonare questa strada...

GigoBoso
03-11-2016, 14:00
Basterebbe organizzare dei tornei fut con super premi e l'obbligo del manuale, secondo me tantissima gente si renderebbe conto di quanto è figo fifa coi controlli manuali, o magari aggiungere nei menu principali una modalità fifa "pro" riservata ai manualisti.. Io ci avevo provato anni fa, ma la frustrazione di non trovare gente che giocasse in manuale col matchmaking mi aveva fatto abbandonare questa strada...

infatti io speravo lo mettessero obbligatorio, anche però riservando sessioni apposite per chi preferisce giocare in automatico.

Psycho91-1
03-11-2016, 14:04
disse quello che il manuale manco sapeva che esistesse se non glielo dicevo io nemmeno due mesi fa e che ritiene (a detta sua tempo fa) l'assistito comunque migliore del manuale "calcolando pro e contro" :asd:

non capisco cosa rimani della tua idea Gigo. Non ti sto dicendo di cambiare idea, ti sto spiegando come non sia una cosa "da fixare" perché si fixano i problemi, questa è una scelta.
Se tu scegli di chiamarti GigoBoso, se poi cambi nome utente non stai "fixando" ma stai "cambiando". Idem fa EA con questo manuale in FUT: per scelta non lo include nella selezione, come fa con le altre modalità online. Chiaramente non è nei loro interessi, sennò lo avrebbero fatto.
Si può solo sperare che lo facciano in futuro.

Non capisco dove siano le due idee diverse. Io abolirei anche il semi. Figuriamoci se non volessi il manuale totale e obbligatorio.

se poi nessuno cambia opinione non ha senso nemmeno stare qui... io sto qui perché penso che qualche utente possa arricchirmi quando facciamo discussioni.
Se devo dire la mia, e ognuno la sua, e non cambio idea perché la mia idea è quella (specie se basata su parole e senza manco provare il gioco per valutare decentemente) non ha senso stare qui sopra, e si scrive solo per dire la propria immutabile opinione, ripeterla all'infinito, infastidendo gli altri. Rientra nella categoria del troll... visto che non si genera discussione.

Gello
03-11-2016, 14:35
Che poi si puo' giocare solo coi manuali mettendo strict del matchmaking delle season Online

Psycho91-1
03-11-2016, 14:43
che però non è FUT manco per niente.

Gello
03-11-2016, 14:51
che però non è FUT manco per niente.

E meno male.

Abbiamo gia' detto che su FUT non esistera' mai quindi basta, se uno vuol competere in manual puo' farlo senza piagnistei.

Secondo me chi si lamenta tanto non e' neanche in grado di giocare in auto quello e' il punto.

sergiolone
03-11-2016, 15:26
non vedo l'ora di giocarci mi piace davvero tanto!

GigoBoso
03-11-2016, 15:36
E meno male.

Abbiamo gia' detto che su FUT non esistera' mai quindi basta, se uno vuol competere in manual puo' farlo senza piagnistei.

Secondo me chi si lamenta tanto non e' neanche in grado di giocare in auto quello e' il punto.

ma come mai siete convinti e sicuri che su FUT non esisterà mai?

state rovinando i sogni di migliaia di utenti

Gello
03-11-2016, 15:40
ma come mai siete convinti e sicuri che su FUT non esisterà mai?

state rovinando i sogni di migliaia di utenti

Siamo peggio dell'Isis e delle pestilenze

Chi vuol giocare sul serio in Manual di quella cagata che e' fut se ne sbatte le palle.

Mich87
04-11-2016, 08:33
gira e rigira sono sempre gli stessi discorsi che valgono per tantissimi giochi... purtroppo

GigoBoso
04-11-2016, 12:55
gira e rigira sono sempre gli stessi discorsi che valgono per tantissimi giochi... purtroppo

sono d'accordo, ma adesso sono cambiato io me ne tiro fuori, ho già dato e subito abbastanza.... basta !

Fidelio77
07-11-2016, 08:28
Ciao ha tutti,
ho da poco acquistato Fifa 17 per pc...vorrei giocare stagioni on line in manuale ma fino ad ora non ho mai trovato un avversario...è normale??

kotu3
07-11-2016, 09:03
Ciao ha tutti,
ho da poco acquistato Fifa 17 per pc...vorrei giocare stagioni on line in manuale ma fino ad ora non ho mai trovato un avversario...è normale??

Purtroppo è normale, sono in pochi a giocare in manuale.

Fidelio77
07-11-2016, 09:09
Purtroppo è normale, sono in pochi a giocare in manuale.

Quello lo so, però nei precedenti Fifa bene o male si trovavano...
In questa edizione il deserto....poi magari su console sarà diverso...

T-Duke76
07-11-2016, 11:21
Quello lo so, però nei precedenti Fifa bene o male si trovavano...
In questa edizione il deserto....poi magari su console sarà diverso...

Allora la situazione non è proprio così, anzi. Parlo solo per le stagioni on line, non metto il filtro per giocare in manuale o in semi (anche perchè io stesso gioco con un misto di settaggi semi e manuali) ma posso assicurare che non si incontrano affatto solo persone che giocano in auto (ovviamente te ne accorgi subito) anzi, se non si scelgono squadre a cinque stelle la percentuale di chanche di trovare avversari che non giocano in auto è molto alta tenendo anche conto che c'è piu' gente quest'anno on line su pc, sulle Stagioni on line c'è il "contatore" e, almeno in questi primi mesi, di solito ci sono dalle 800 alle 1100 persone on line e non è poco. ;)

Fidelio77
07-11-2016, 11:49
Allora la situazione non è proprio così, anzi. Parlo solo per le stagioni on line, non metto il filtro per giocare in manuale o in semi (anche perchè io stesso gioco con un misto di settaggi semi e manuali) ma posso assicurare che non si incontrano affatto solo persone che giocano in auto (ovviamente te ne accorgi subito) anzi, se non si scelgono squadre a cinque stelle la percentuale di chanche di trovare avversari che non giocano in auto è molto alta tenendo anche conto che c'è piu' gente quest'anno on line su pc, sulle Stagioni on line c'è il "contatore" e, almeno in questi primi mesi, di solito ci sono dalle 800 alle 1100 persone on line e non è poco. ;)

Io gioco esclusivamente in Manuale (anche perchè non concepisco un gioco del genere che abbia degli aiuti) e ti assicuro che non ho ancora trovato un avversario..non metto in dubbio che in semi si trovino.

T-Duke76
07-11-2016, 11:59
Ma parli delle stagioni on line?

Fidelio77
07-11-2016, 12:17
Ma parli delle stagioni on line?

Si si stagioni on line

T-Duke76
07-11-2016, 13:43
Credo che ci siano diverse persone che giochino come me con settaggi "misti" e quindi il filtro lascia un po' il tempo che trova, secondo me il semi è la giusta via di mezzo (anche per ridurre il divario contro chi usa il full auto) in ogni caso prima di gettare la spugna (e sarebbe un peccato perchè il gioco merita) prova a giocare con squadre di 3-4 stelle massimo dovresti trovare appunto molta gente con settaggi molto vicini all full manual ;)

GigoBoso
08-11-2016, 13:17
Credo che ci siano diverse persone che giochino come me con settaggi "misti" e quindi il filtro lascia un po' il tempo che trova, secondo me il semi è la giusta via di mezzo (anche per ridurre il divario contro chi usa il full auto) in ogni caso prima di gettare la spugna (e sarebbe un peccato perchè il gioco merita) prova a giocare con squadre di 3-4 stelle massimo dovresti trovare appunto molta gente con settaggi molto vicini all full manual ;)

Ditemi se siete d'accordo:

un giocatore bravissimo con il full manual è avvantaggiato rispetto ad un giocatore normale con l'auto.

un giocatore non bravo con il full manual perde però contro un giocatore normale con l'automatico.

Però appunto come già detto in un gioco 1 vs 1 online, se non c'è uguaglianza tra i 2 avversar,i la sfida perde molto del suo sapore e/o valore.

Se poi uno si iscrive a qualche torneo può invece essere libero di usare il controllo che desidera.

Psycho91-1
08-11-2016, 13:56
ma che diamine c'entra questo discorso...
pure uno con una linea fenomenale è avvantaggiato rispetto ad altri con ping più alti. il mondo non è bianco e nero...
il manuale non ti avvantaggia (la storia del "bravissimo" non c'entra niente, se uno è bravo vince e basta... ma perché è fenomeno, ma non c'entra niente con il 99% dei giocatori, ognuno diverso).

L'assistito invece mette una pezza alle lacune del giocatore... ed è inutile stare a dire "un gioco 1v1 dovrebbe garantire equità".
Se milioni di utenti giocano con l'assistito e ti fruttano miliardi di dollari... lasci le cose così e ciao.

Sto discorso non aggiunge proprio niente. Ti ho già detto che a loro non conviene far sentire spaesato il 90% dell'utenza che poi non saprà più giocare.
Però il punto che ti sfugge ancora, perché continui a parlare senza basi di FIFA17... è che fino al 16, manuale o assistito, il gioco era impostato in maniera da essere equo anche con chi usava il manuale. Certo ci stava la porcata superprecisa dell'assistito che favoriva l'avversario ma avevi le stesse chance se giocavi bene (casi di momentum a parte). Ora invece con il ritmo rallentato (cosa positiva in senso di realismo e di piacere di gioco) se hai il manuale sei più realisticamente propenso a sbagliare, e quindi siccome in velocità non te ne scappi più come prima, o sei preciso o quello che è più preciso grazie all'assistito, ti batte sicuro. Oppure siamo diventati brocchi noi che giochiamo in manuale. Ma l'unica differenza è appunto il gioco, non il giocatore. Il ritmo di gioco non il tipo di controllo. Quindi se prima per arrivare in porta facevi un passaggio di meno, ora ne devi fare due di più, hai più probabilità di sbagliare con il manuale, quindi più probabilità di perdere. Mentre chiaramente la maggior precisione dell'assistito ti costringe a essere preciso altrettanto sennò paghi gli errori.

anzi piuttosto, uno che si iscrive a un torneo deve essere libero di giocare come vuole? Ma proprio NO! uno che si iscrive a un torneo si iscrive con determinate regole già predeterminate. Cioè quindi, un torneo deve decidere a priori se essere libero per i controlli, o restrittivo (solo assistito- solo manuale), o mettere restrizioni proprio per ogni specifico controllo, perché altrimenti è un porcile fatto a casaccio.

GigoBoso
09-11-2016, 12:35
ma che diamine c'entra questo discorso...
pure uno con una linea fenomenale è avvantaggiato rispetto ad altri con ping più alti. il mondo non è bianco e nero...
il manuale non ti avvantaggia (la storia del "bravissimo" non c'entra niente, se uno è bravo vince e basta... ma perché è fenomeno, ma non c'entra niente con il 99% dei giocatori, ognuno diverso).

L'assistito invece mette una pezza alle lacune del giocatore... ed è inutile stare a dire "un gioco 1v1 dovrebbe garantire equità".
Se milioni di utenti giocano con l'assistito e ti fruttano miliardi di dollari... lasci le cose così e ciao.

Sto discorso non aggiunge proprio niente. Ti ho già detto che a loro non conviene far sentire spaesato il 90% dell'utenza che poi non saprà più giocare.
Però il punto che ti sfugge ancora, perché continui a parlare senza basi di FIFA17... è che fino al 16, manuale o assistito, il gioco era impostato in maniera da essere equo anche con chi usava il manuale. Certo ci stava la porcata superprecisa dell'assistito che favoriva l'avversario ma avevi le stesse chance se giocavi bene (casi di momentum a parte). Ora invece con il ritmo rallentato (cosa positiva in senso di realismo e di piacere di gioco) se hai il manuale sei più realisticamente propenso a sbagliare, e quindi siccome in velocità non te ne scappi più come prima, o sei preciso o quello che è più preciso grazie all'assistito, ti batte sicuro. Oppure siamo diventati brocchi noi che giochiamo in manuale. Ma l'unica differenza è appunto il gioco, non il giocatore. Il ritmo di gioco non il tipo di controllo. Quindi se prima per arrivare in porta facevi un passaggio di meno, ora ne devi fare due di più, hai più probabilità di sbagliare con il manuale, quindi più probabilità di perdere. Mentre chiaramente la maggior precisione dell'assistito ti costringe a essere preciso altrettanto sennò paghi gli errori.

anzi piuttosto, uno che si iscrive a un torneo deve essere libero di giocare come vuole? Ma proprio NO! uno che si iscrive a un torneo si iscrive con determinate regole già predeterminate. Cioè quindi, un torneo deve decidere a priori se essere libero per i controlli, o restrittivo (solo assistito- solo manuale), o mettere restrizioni proprio per ogni specifico controllo, perché altrimenti è un porcile fatto a casaccio.

La pensiamo diversamente, inutile continuare. Come ho già detto ho fatto la mia scelta, finchè non uscirà un gioco di calcio decente, ma soprattutto equilibrato io sono fuori, la pessima reputazione EA se la è fatta da sola nel corso degli anni.
Sta a loro con i fatti, far cambiare la nomea che si sono creati.
Vedi PES che ormai purtroppo ha l'etichetta di gioco schifoso, anche se uscissero domani con un bel gioco di calcio, sarebbe dura convincere la gente che non è il solito schifo. E di esempi come questo ne troviamo molti altri anche in giochi non calcistici.

Psycho91-1
09-11-2016, 13:39
continui a cantartela e suonartela, completamente da solo, su non si capisce cosa.
che c'entra che tu non vuoi comprarlo con quello che ho detto io? io ti ho detto come stanno le cose (e la mia opinione) riguardo la tua fantasiosa storiella "manuale, fenomeni, scarsi, assistito".

Che tu non lo compri e ti deve far cambiare idea, a me non interessa e il mio post non si riferisce minimamente a questo.
Ho citato il fatto che tu non giochi il 17 solo perché continui a proporre "chiavi di lettura", mica per convincerti a comprarlo... e ripeto, ora vuoi proporre chiavi di lettura sul manuale che avrai provato mezza volta due mesi fa perché prima non lo conoscevi minimamente, che non hai apprezzato per tua stessa ammissione. Come se d'un tratto misurare la pressione significasse essere medici.

Non so dunque cosa tu abbia capito del mio messaggio... non continuo ulteriormente visto che ti si dice "ABC" e tu rispondi "4-5-6"...

GigoBoso
09-11-2016, 13:45
continui a cantartela e suonartela, completamente da solo, su non si capisce cosa.
che c'entra che tu non vuoi comprarlo con quello che ho detto io? io ti ho detto come stanno le cose (e la mia opinione) riguardo la tua fantasiosa storiella "manuale, fenomeni, scarsi, assistito".

Che tu non lo compri e ti deve far cambiare idea, a me non interessa e il mio post non si riferisce minimamente a questo.
Ho citato il fatto che tu non giochi il 17 solo perché continui a proporre "chiavi di lettura", mica per convincerti a comprarlo... e ripeto, ora vuoi proporre chiavi di lettura sul manuale che avrai provato mezza volta due mesi fa perché prima non lo conoscevi minimamente, che non hai apprezzato per tua stessa ammissione. Come se d'un tratto misurare la pressione significasse essere medici.

Non so dunque cosa tu abbia capito del mio messaggio... non continuo ulteriormente visto che ti si dice "ABC" e tu rispondi "4-5-6"...

Ci può volere tanto o poco ad imparare dipende dalle persone, io sono di quelle che mi ci vuole tanto, ma vista la situazione non ritengo che valga la pena perdere tempo ad imparare perché non è un sistema che garantisca l'eguaglianza che dovrebbe essere alla base di una qualsiasi sfida.

Psycho91-1
09-11-2016, 14:29
esattamente quello che dico... Non vuoi imparare, libero di farlo, giusto così. Ma allora non andare a dare chiavi di lettura, fare ipotesi, giudicare, tutti questi aspetti.
Se compri libri per studi accademici di una certa materia/facoltà e poi dici "non mi va di studiarli", poi non vai a criticare, giudicare, parlare di cose che non hai voluto imparare.

Inoltre vuoi un consiglio serio?
Impara a giocare manuale che se giochi contro uno che usa il manuale, amico offline o online che sia, ne guadagni.

Se poi sei solo un giocatore di FUT... sei praticamente il figlio fedelissimo della peggior parte del gioco EA... che critichi pure!
FUT è una bella modalità, ma va presa con le pinze perché è una macchina succhiasoldi spenna-bimbiminkia. E' la parte piena del peggio dei giocatori di FIFA...

Chiudo poi con questa riflessione:
tu non vuoi imparare il manuale perché non ti conviene e non è equo.
Nessuno gioca in manuale perché non conviene, FUT rimane in assistito perché non ci gioca nessuno. Di lì colleghiamo il discorso che se poi obblighi al manuale, forse tu se riesci a imparare ci giochi, ma poi chi inizia a perdere si scoccia, e abbandona il gioco, e via una fonte di guadagno di EA. Capisci che lì, con FUT, EA ci guadagna tanto, vero?

T-Duke76
10-11-2016, 09:22
Cmq per esperienza quotidiana diretta (sono in un momento di trip mi sparo 2-3 partite al giorno) per me con il nuovo gameplay (meno velocità, difese meglio piazzate, dribbling piu difficili, passaggi meno telecomandati anche in auto) giocare contro uno che gioca full auto è meno improbo degli altri anni, con Fifa 15 ricordo di subire goleade impietose contro i vari Real, Barça in full auto qua invece, sudando, me la gioco e goleade non se ne vedono...

Psycho91-1
10-11-2016, 09:33
Nemmeno io vedo goleade per fortuna ma manuale vs assistito perdo quasi sempre miseramente. Prima vincevo il 90% delle volte. E così anche mio fratello che è più bravo di me

Remus29
10-11-2016, 10:31
è uscita la nuova patch?

GigoBoso
10-11-2016, 14:08
Nemmeno io vedo goleade per fortuna ma manuale vs assistito perdo quasi sempre miseramente. Prima vincevo il 90% delle volte. E così anche mio fratello che è più bravo di me

Io sinceramente non riesco a segnare neppure con l'automatico, me le tira quasi tutte sul portiere o sul palo:doh: A leggere quello che dite però non dovrebbe essere così, che ne pensate?

T-Duke76
10-11-2016, 14:38

Certo, come ho detto in precedenza gioco con un misto semi-manual, sicuramente come scrivi tu giocando full-manual vs full auto non ci puo' essere storia, anche perchè il full manual rende cross e tiri veramente difficili, forse anche in modo eccessivo anche a scapito del livello del calciatore, lasciando tutto troppo "player-dipendente" però questa è una mia opinione, mentre penso che sul fatto che giocare full auto sia assai poco divertente e per nulla realistico siamo tutti d'accordo (oltre a creare l'odioso effetto ping pong );)

Gello
10-11-2016, 17:00
Io sinceramente non riesco a segnare neppure con l'automatico, me le tira quasi tutte sul portiere o sul palo:doh: A leggere quello che dite però non dovrebbe essere così, che ne pensate?

Che sei una pippa e sei sul thread sbagliato?

NeverKnowsBest
10-11-2016, 17:14
Ragazzi, io con fifa 96 non so perché ma nel Napoli non vedo Hamsik e la fisica del pallone è strana, strano no?

Gello
10-11-2016, 17:17
Ragazzi, io con fifa 96 non so perché ma nel Napoli non vedo Hamsik e la fisica del pallone è strana, strano no?

Metti il manovale e comprati un joystick adatto, tipo questo:

http://paradisearcadeshop.com/3597-thickbox_default/import-flight-stick.jpg

L'assenza di troppi tasti fara' in modo che tu non ti confonda.

Prego cmq.

Psycho91-1
10-11-2016, 18:20
Certo, come ho detto in precedenza gioco con un misto semi-manual, sicuramente come scrivi tu giocando full-manual vs full auto non ci puo' essere storia, anche perchè il full manual rende cross e tiri veramente difficili, forse anche in modo eccessivo anche a scapito del livello del calciatore, lasciando tutto troppo "player-dipendente" però questa è una mia opinione, mentre penso che sul fatto che giocare full auto sia assai poco divertente e per nulla realistico siamo tutti d'accordo (oltre a creare l'odioso effetto ping pong );)

si ma io intendo che prima di FIFA 17 vincevo online su FUT, contro l'assistito, con tutto manuale
Ora non più. Il semi pure, resti svantaggiato rispetto alle edizioni precedenti.

Per me è molto più impari quest'anno rispetto agli anni passati, la sfida automatico vs manuale, però va bene così, visto che l'assistito ha sempre svantaggiato i giocatori, ora lo fa di più, c'è meno da indugiare, o ti adatti o non giochi.
Cioè intendo che ora le perdi praticamente tutte in manuale e sta bene così, almeno lo sai a priori e ti adatti se vuoi giocare

ronaldovieri
10-11-2016, 18:36
fifa è contro di me:cry:

ieri 3 partite champions 2 perse 10-0 :banned:

l'altra mi è capitato uno che ha quitatto dopo 1 minuto e dopo aver tentato di farsi autogol colpendo il palo:muro:

KillerITA
11-11-2016, 10:09
Scusate ragazzi volevo fare una domanda che forse avete già risposto in passato..... Dove si possono trovare Fifa Points a prezzi vantaggiosi per Pc?
grazie

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-11-2016, 21:15
Visual/Presentation changes:

Several new or updated player faces rendered for accurate character likeness.
General overlay adjustments.
Addressed an issue where the selected kit isn’t the one used in-game.
Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.
Spanish crowds now use the authentic audio when reacting to a goal.
Black custom kits no longer clash with referee kits.
Addressed the following in Pro Clubs:

The flair trait is now available for all Pros.
Carrying over your Virtual Pro from FIFA 16 now correctly unlocks all passive traits.
An issue where players could receive excessive skill points.
In The Journey:

Localized audio and character speech for the following: German, French, Italian, Spanish, and Mexican Spanish.
Various presentation improvements.
Addressed the following in FIFA Ultimate Team:

General stability fixes in FIFA Ultimate Team and other online game modes.

GigoBoso
15-11-2016, 12:24
Scusate ragazzi volevo fare una domanda che forse avete già risposto in passato..... Dove si possono trovare Fifa Points a prezzi vantaggiosi per Pc?
grazie

il prezzo più vantaggioso di tutti, è quello di non comprarli e spendere meglio i propri soldi !

Fabio Norway Storm
19-11-2016, 14:10
Fare una squadra forte serve a poco.
Dopo tantissime partite e plusvalenze con il calciomercato, mi trovavo una squadra molto forte, con 83 di score.

Ritrovarsi in sesta stagione e perdere 4 o 5 a 0 con squadre con intesa al 90 e uno score totale di 78, non significa che il tuo avversario è più bravo e te sei una schiappa, ma che siamo di fronte ad un altro mega bug.

Perdere contrasti, rimpalli, rimanere dietro nella corsa o nei colpi di testa continuamente è sinonimo di bug.
Il problema è che è voluto. Il problema è che pur sapendolo, ci bestemmio ogni volta e ci ricado piacevolmente. :muro:

GigoBoso
21-11-2016, 12:37
Dopo tantissime partite e plusvalenze con il calciomercato, mi trovavo una squadra molto forte, con 83 di score.

Ritrovarsi in sesta stagione e perdere 4 o 5 a 0 con squadre con intesa al 90 e uno score totale di 78, non significa che il tuo avversario è più bravo e te sei una schiappa, ma che siamo di fronte ad un altro mega bug.

Perdere contrasti, rimpalli, rimanere dietro nella corsa o nei colpi di testa continuamente è sinonimo di bug.
Il problema è che è voluto. Il problema è che pur sapendolo, ci bestemmio ogni volta e ci ricado piacevolmente. :muro:

e da questo punto di vista è identico a Fifa16.

Alla fine ieri sono riuscito a provare la demo di Fifa17, ed effettivamente a prima vista sembra leggermente migliore del 16.
Ma che voi sappiate nel demo è tutto impostato su automatico?

T-Duke76
21-11-2016, 13:25
Purtroppo sia il demo che la la release finale sono sempre settati di deafult sui settaggi "for dummies" ma è un attimo cambiarli e personalizzarseli , io per esempio metto tutto su semi e lascio in manuale i due filtranti, mi sembra un buon compromesso anche per cimentarsi on line dove qualche piccola soddisfazione me la sto' pure prendendo.:)

oivilis
23-11-2016, 18:17
Prima di acquistarlo mi sapete dire se hanno risolto il problema delle cpu dual core?
a me la demo non partiva, cioè rimaneva in task.

se mi dite che hanno risolto lo compro altrimenti aspetto gennaio

Grazie

GigoBoso
24-11-2016, 12:30
Prima di acquistarlo mi sapete dire se hanno risolto il problema delle cpu dual core?
a me la demo non partiva, cioè rimaneva in task.

se mi dite che hanno risolto lo compro altrimenti aspetto gennaio

Grazie

forse è la cosa migliore, lo scorso anno a gennaio, fifa16 si trovava a metà prezzo !

Driver_x_404
24-11-2016, 18:04
Ma su fut lo staff a cosa serve? Ho visto non hanno contratti, e tecnicamente io non posso nemmeno venderne uno, però ci sono da comprare, ma portano migliorie o sono solo di figura? Serve averne 1000 o ne basta uno solo.
P.s stavo facendo una ricerca per un CDC italiano che gioca nel campionato italiano, ed ho notato che tranne de rosso, parolo(modificato), e valdifiori, non c'è veramente nessuno in italia. Ovviamente montolivo e lodi non li prendo in considerazione ahahah

GigoBoso
25-11-2016, 13:21
Ma su fut lo staff a cosa serve? Ho visto non hanno contratti, e tecnicamente io non posso nemmeno venderne uno, però ci sono da comprare, ma portano migliorie o sono solo di figura? Serve averne 1000 o ne basta uno solo.
P.s stavo facendo una ricerca per un CDC italiano che gioca nel campionato italiano, ed ho notato che tranne de rosso, parolo(modificato), e valdifiori, non c'è veramente nessuno in italia. Ovviamente montolivo e lodi non li prendo in considerazione ahahah

Mi associo alla domanda, non lo ho mai capito neppure io a cosa serva lo staff.

Su Fifa16 c'era un trucchetto che se avevi tantissimi allenatori ti regalavano dei bonus sui contratti per i giocatori quando rinnovavano il contratto.

Modor
28-11-2016, 14:35
Una domanda su FUT.
Ma è possibile personalizzare gli schemi?

Io che ad esempio gioco 4-3-1-2, i 3 di centrocampo me li da tutti CC.

Non riesco ad impostare il centrale di centrocampo come CDC, in modo da averlo più bloccato davanti alla difesa.

Posso agire solo sugli ordini individuali, ma non posso effettivamente modificargli il ruolo.

E' cosi?

Driver_x_404
29-11-2016, 09:03
Una domanda su FUT.
Ma è possibile personalizzare gli schemi?

Io che ad esempio gioco 4-3-1-2, i 3 di centrocampo me li da tutti CC.

Non riesco ad impostare il centrale di centrocampo come CDC, in modo da averlo più bloccato davanti alla difesa.

Posso agire solo sugli ordini individuali, ma non posso effettivamente modificargli il ruolo.

E' cosi?

Credo di si, ci ho provato anche io ma nulla da fare, uso il 4-2-3-1 e sono nella tua stessa situazione...aspettiamo gli esperti

Gello
29-11-2016, 12:10
E' cosi' ragazzi in FUT non si possono spostare i giocatori singolarmente

mas201
01-12-2016, 07:23
Scusate non riesco a completare una sfida , credo sia un bug, ho tutto ok tranne un opzione che è al 99 per cento,
Dice 11 giocatori ok
11 campionati ok
Giocatori oro ok
Intesa 100 io ho 99

Ho pensato per 11 campionati ci vogliono solo dei nazionali, li ho messi tutti brasiliani ma mi da 99 intesa non 100 :confused:

Quindi non saprei i giocatori sono tutti in ruolo e con colore arancione.

Gello
01-12-2016, 09:11
Scusate non riesco a completare una sfida , credo sia un bug, ho tutto ok tranne un opzione che è al 99 per cento,
Dice 11 giocatori ok
11 campionati ok
Giocatori oro ok
Intesa 100 io ho 99

Ho pensato per 11 campionati ci vogliono solo dei nazionali, li ho messi tutti brasiliani ma mi da 99 intesa non 100 :confused:

Quindi non saprei i giocatori sono tutti in ruolo e con colore arancione.

Quand'e' cosi' devi usare ameno un giocatore con "fedelta'", che tu abbia direttamente trovato in un pacchetto o che tu c'abbia almeno fatto 10 partite

mas201
01-12-2016, 09:14
Davvero? Ho capito Grazie!!

Driver_x_404
01-12-2016, 11:30
Ma nella modalità draft non c'è la stanchezza? L'ho provata oggi e alla prima partita ho cercato di gestirmela, pensando che a lungo andare sarei potuto arrivare in finale con i giocatori affaticati, ma se non esiste la stanchezza allora posso dare tutto nei 90' giusto?

T-Duke76
02-12-2016, 09:45
Ma in UT il livello di coesione della squadra è veramente influente ed in che cosa influisce? Thanks :)

Gello
02-12-2016, 10:07
Ma in UT il livello di coesione della squadra è veramente influente ed in che cosa influisce? Thanks :)

http://www.eurogamer.net/articles/2016-11-25-fifa-17-fut-chemistry-explained-how-to-increase-chemistry-get-100-team-chemistry-and-max-individual-chemistry

Driver_x_404
02-12-2016, 20:07
Scusate ma i premi finale nel draft fut sono sempre i 2 pacchetti o dipende dalla difficoltà? No perché alla fine conviene fare il draft piuttosto che comprare i pacchetti oro..spendi uguale ma in piu prendi i soldi delle partite senza usare contratti..

Gello
02-12-2016, 21:06
Sempre detto anche nel thread che i Draft sono il migliore investimento, i reward migliori li hai online, la difficoltà dovrebbe inficiare solo l ammontare di coins.

Sia off che on c'è sempre una discriminate random, quindi non sempre danno le stesse cose.

Sent from my NEM-L51 using Tapatalk

Minobels
02-12-2016, 23:20

in teoria si, di fatto è una bufalona

Minobels
02-12-2016, 23:25
Ma nella modalità draft non c'è la stanchezza? L'ho provata oggi e alla prima partita ho cercato di gestirmela, pensando che a lungo andare sarei potuto arrivare in finale con i giocatori affaticati, ma se non esiste la stanchezza allora posso dare tutto nei 90' giusto?
giusto
e mi pare che le espulsioni non squalificano i giocatori

Driver_x_404
03-12-2016, 07:18
Ok allora vado di draft, online devo sempre provarlo ma quello che leggo non è il massimo soprattutto per me che gioco in manuale. Prima vedo di arrivare in prima divisione offline

Ounas
03-12-2016, 15:54
Non gioco molto, però oggi sono entrato in ultimate team ed alcuni giocatori titolari della rosa erano scomparsi... è mai successo a qualcuno? Mi devo preoccupare?

P.s. Non credo di essere stato hackerato dato che i miei dati non li ho dati a nessuno e avrò giocato si è no 10 volte a fifa. Però così passa la voglia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xbrok3nx7
04-12-2016, 10:52
Per fifa 17 come cpu,andrebbe bene un intel core 2 duo e8500 o no?

Gello
04-12-2016, 11:22
Per fifa 17 come cpu,andrebbe bene un intel core 2 duo e8500 o no?

Risposta breve: no

xbrok3nx7
04-12-2016, 11:28
Risposta breve: no
Ok grazie :D,neanche con overclock?

Gello
04-12-2016, 11:34

Risposta breve: neanche se ci metti la 220v direttamente

xbrok3nx7
04-12-2016, 11:35
Risposta breve: neanche se ci metti la 220v direttamente
ok :asd:,grazie ancora

RuKa
07-12-2016, 11:06
Ricordavo di aver letto da qualche parte ma non riesco a ritrovare nulla.

Ho aggiunto fifa a steam, apro il Big Picture e il joy funziona ma quando lancio il gioco mi appare la schermata delle varie impostazioni e li devo riprendere il mouse e avviare il gioco.

C'è un parametro da mettere tra le proprietà del link che avvia direttamente il gioco?

Gello
07-12-2016, 11:33
Ricordavo di aver letto da qualche parte ma non riesco a ritrovare nulla.

Ho aggiunto fifa a steam, apro il Big Picture e il joy funziona ma quando lancio il gioco mi appare la schermata delle varie impostazioni e li devo riprendere il mouse e avviare il gioco.

C'è un parametro da mettere tra le proprietà del link che avvia direttamente il gioco?

Add "AUTO_LAUNCH = 1" line to "FIFA 17\FIFASetup\config.ini" to skip launcher:
LAUNCH_EXE = fifa17.exe
SETTING_FOLDER = 'FIFA 17'
AUTO_LAUNCH = 1

Change "USE_LANGUAGE_SELECT = 1" to "USE_LANGUAGE_SELECT = 0" in "FIFA 17\Data\locale.ini" to skip language select:
[LOCALE]
SKU=WW
USE_LANGUAGE_SELECT = 0
PUBLISHING_REGION = WW
DEFAULT_LANGUAGE = eng,us

Scusa ma son di fretta, spero si capisca.

RuKa
07-12-2016, 13:51
LAUNCH_EXE = fifa17.exe
AUTO_LAUNCH = 1

Thanks, era proprio quello che ricordavo di aver letto e funziona!:cincin:

NeverKnowsBest
07-12-2016, 15:02
Rispondo anche io per evitarti tentazioni di provare, il gioco sui dual core non si avvia nemmeno, è bloccato. Ho dovuto prendere un i5 6500 per giocarci perché con il Pentium G4400 non partiva (ma basterebbe anche un i3 con Hyper threading)

ITAdenisITA
08-12-2016, 09:09
LAUNCH_EXE = fifa17.exe
AUTO_LAUNCH = 1

Change "USE_LANGUAGE_SELECT = 1" to "USE_LANGUAGE_SELECT = 0" in "FIFA 17\Data\locale.ini" to skip language select:
[LOCALE]
SKU=WW
USE_LANGUAGE_SELECT = 0
PUBLISHING_REGION = WW
DEFAULT_LANGUAGE = eng,us

Scusa ma son di fretta, spero si capisca.

Scusate sapete se questa cosa serve anche per giocare a fifa sulla tv tramite steam link? Perchè se faccio partire il gioco a schermo intero mi si blocca mentre se lo faccio partire a finestra mi scatta tutto ed è ingiocabile,utilizzate lo steam link anche voi?

Alastre
08-12-2016, 18:05
Ciao a tutti! Una domanda per voi..mi sono accorto che, pur sbloccando praticamente tutti gli scarpini, Mata ed Ibrahimovic vengono visualizzati con scarpini di default senza marca...anche se provo a modificare i giocatori a monte e gli cambio scarpini, in partita continuo a vederli con quegli orribili cosi ai piedi..dove sbaglio? Grazie in anticipo!

T-Duke76
11-12-2016, 14:52
C'è qualcuno di voi che gioca la carriera in singolo ? (che non è affatto male fra l'altro) ma è normale che i giocatori siano quasi sempre in forma? Forse sono troppo abituato diversamente dalla Masterleague di Pes dove gli attaccanti praticamente non potevano giocare 3 partite di fila, forse anche in modo esagerato, ma qua mi pare si esageri in senso opposto... :confused:

demiurgous
11-12-2016, 17:44
C'è qualcuno di voi che gioca la carriera in singolo ? (che non è affatto male fra l'altro) ma è normale che i giocatori siano quasi sempre in forma? Forse sono troppo abituato diversamente dalla Masterleague di Pes dove gli attaccanti praticamente non potevano giocare 3 partite di fila, forse anche in modo esagerato, ma qua mi pare si esageri in senso opposto... :confused:

si, è sempre stato così, gli anni passati si correggeva il tutto facilmente con le mod (tipo quella di beta990 di soccergaming forum), quest'anno nada con Frostbyte.

La mod carriera di Fifa è 100 volte più completa rispetto alla Master League però è inficiata da queste beghe non da poco :(

Diabolik183
11-12-2016, 19:05
Hey ragazzi, anche se a scoppio ritardato e dopo fifa 13 e 14, quest'anno ci sono anch'io.
Aggiungetemi se volete: diabolik183.
Buon game a tutti. :D

T-Duke76
11-12-2016, 23:58
si, è sempre stato così, gli anni passati si correggeva il tutto facilmente con le mod (tipo quella di beta990 di soccergaming forum), quest'anno nada con Frostbyte.

La mod carriera di Fifa è 100 volte più completa rispetto alla Master League però è inficiata da queste beghe non da poco :(

Ti ringrazio per la risposta. E una cosa veramente sconsolante, in pratica non serve il turn over, salvo (rari) infortuni o squalifiche puoi giocare sempre con la formazione titolaree :O :rolleyes:

Invece su Fut l'affaticamento c'è quindi è proprio una clamorosa scelta o svista della modalità carriera...

Psycho91-1
12-12-2016, 09:00
io la sto facendo col Liverpool e senza coppe di mezzo quasi quasi giocano (come è normale anche nella realtà) sempre i titolari, ma come sempre, quando si gioca anche di mercoledì, bisogna far turnover... anzi secondo me è sempre stato fin troppo pesante l'affaticamento e se fai giocare domenica e mercoledì i titolari poi stramazzano e sono poco efficaci la domenica dopo..

Forse è un bug che colpisce saltuariamente?

T-Duke76
12-12-2016, 14:06
io la sto facendo col Liverpool e senza coppe di mezzo quasi quasi giocano (come è normale anche nella realtà) sempre i titolari, ma come sempre, quando si gioca anche di mercoledì, bisogna far turnover... anzi secondo me è sempre stato fin troppo pesante l'affaticamento e se fai giocare domenica e mercoledì i titolari poi stramazzano e sono poco efficaci la domenica dopo..

Forse è un bug che colpisce saltuariamente?

Mi pare strano... io sto giocando con il Tottenham che in effetti non ha le coppe europee però sto quasi finendo il campionato e non ho mai dovuto fare turnover anche quando ho fatto partite di FA Cup infrasettimanali... :confused:

ZANA41
12-12-2016, 14:38
Domanda: Qualcuno di voi ha mai provato a installare Fifa 17 su un pc che NON ha la vga dedicata??
Anche se con dettagli discutibili, sapreste dirmi se siete riusciti ad avviarlo??
Grazie

Psycho91-1
12-12-2016, 14:56
Mi pare strano... io sto giocando con il Tottenham che in effetti non ha le coppe europee però sto quasi finendo il campionato e non ho mai dovuto fare turnover anche quando ho fatto partite di FA Cup infrasettimanali... :confused:

(ma il tottenham aveva la champions, potevi farla :asd: )
comunque te lo garantisco, come tutti i FIFA degli ultimi anni, dopo una partita hai la resistenza al 85-90% quindi con un turno infrasettimanale di mezzo, poi scendono al 70% circa, e lì per recuperare un turno basta. Ma quelle settimane in cui hai in 14 giorni 5 partite, già dopo 2 li puoi forzare ma sono più stanchi.
Poi magari dalla terza partita in questo FIFA 17 arriva il bug/glitch e non si stancano più che devo dirti, di solito io dopo 2 partite consecutive inizio a fare turnover proprio perché la barra è scesa abbastanza sensibilmente. Giusto il portiere regge 3-4 partite ma pure lui scende intorno al 50-60% a una certa, senza riposo.

Ma la barra della resistenza che vedi sotto i giocatori in gestione squadra non ti si abbassa proprio? A me si abbassa eccome :confused:

ah visto che avevi citato FUT, praticamente è ampiamente similare a quello che succede in FUT

Alastre
12-12-2016, 15:25
Ciao a tutti! Una domanda per voi..mi sono accorto che, pur sbloccando praticamente tutti gli scarpini, Mata ed Ibrahimovic vengono visualizzati con scarpini di default senza marca...anche se provo a modificare i giocatori a monte e gli cambio scarpini, in partita continuo a vederli con quegli orribili cosi ai piedi..dove sbaglio? Grazie in anticipo!

Nessuno? Ho notato che se tolgo aggiornamento rose on line posso cambiargli scarpini...:confused:

T-Duke76
12-12-2016, 16:11
(ma il tottenham aveva la champions, potevi farla :asd: )

Ma la barra della resistenza che vedi sotto i giocatori in gestione squadra non ti si abbassa proprio? A me si abbassa eccome :confused:

ah visto che avevi citato FUT, praticamente è ampiamente similare a quello che succede in FUT

No su Fut si abbassa, eccome, già dopo due partite e sulla carriera che , ripeto invece, ho praticamento giocato l'intera stagione con la formazione titolare... :mbe:

daviderules
14-12-2016, 14:31
Io se ho turni infrasettimanali di champions o coppa italia devo per forza fare turnover, i consumi di stamina mi sembrano allineati con quelli di fut, con la differenza che in fut i giocatori non recuperano le energie senza oggetti consumabili o panchine. Comunque i consumi di stamina dipendono molto anche dalla resistenza dei singoli giocatori. L'unico che non devo mai cambiare è il portiere (mitico Donnarumma, arrivato ormai a 87 di valore generale :asd: ) che, come nella realtà, si affatica molto meno degli altri giocatori..

Psycho91-1
14-12-2016, 15:19
strano T-Duke...
per me è come per daviderules, proprio identico

prova a iniziare una nuova carriera perché ripeto con turni infrasettimanali, magari ce la fanno pure alla terza partita in 6 giorni, ma poi già al 60' se non a fine primo tempo, sono praticamente senza stamina.
Magari tu corri poco e li dosi meglio specie quando non hai turni infrasettimanali, ma pare più un glitch capitato alla tua carriera, perché a me se gioco di domenica e mercoledì poi neppure giocando il lunedì, i giocatori affaticati, recuperano la forma.

Ma ti capitava così anche in FIFA 16?? O noti che è così proprio solo il 17? Magari giochi diversamente con lo sprint rispetto a noi e quindi per te un 80% di stamina dopo due turni è sufficiente, anche se mi pare strano visto che in FUT dici che è "a posto" :confused:

poi provo a fare screen per farti vedere cosa intendo :)

Psycho91-1
14-12-2016, 15:45
aggiornamento: invece qualche problema c'è... e non va bene!
forse è per qualche update recente, con cui hanno modificato le cose :mbe: :confused:
prima facevo turnover, era necessario, poi sono stato recentemente negli USA e ho lasciato stare FIFA, oggi in effetti giocando due partite, già tra domenica e mercoledì c'era pochissimo affaticamento, poi arrivando alla terza partita, tra mercoledì e domenica, l'affaticamento era minimo davvero a dire poco.

Poi ho provato a simulare senza turno infrasettimanale, e in effetti (ma in questo caso lo ritengo "quasi" corretto anche se andrebbe inserita qualche variabile a riguardo tipo "dopo barra affaticamento secondaria che tot partite consecutive si riempe e inizia ad affaticarsi di più senza turnover") l'affaticamento era nullo il giorno della partita seguente dopo una settimana.

Non va bene :confused: a ottobre inizio novembre non era così :mbe:

T-Duke76
16-12-2016, 10:41
aggiornamento: invece qualche problema c'è... e non va bene!
forse è per qualche update recente, con cui hanno modificato le cose :mbe: :confused:
prima facevo turnover, era necessario, poi sono stato recentemente negli USA e ho lasciato stare FIFA, oggi in effetti giocando due partite, già tra domenica e mercoledì c'era pochissimo affaticamento, poi arrivando alla terza partita, tra mercoledì e domenica, l'affaticamento era minimo davvero a dire poco.

Poi ho provato a simulare senza turno infrasettimanale, e in effetti (ma in questo caso lo ritengo "quasi" corretto anche se andrebbe inserita qualche variabile a riguardo tipo "dopo barra affaticamento secondaria che tot partite consecutive si riempe e inizia ad affaticarsi di più senza turnover") l'affaticamento era nullo il giorno della partita seguente dopo una settimana.

Non va bene :confused: a ottobre inizio novembre non era così :mbe:

Anche se vedi dei filmati di modlaità carriera su youtube i giocatori sono sempre al 100%... Non posso parlare per Fifa 16 perchè l'anno scorso scelsi Pes. ;)

fonzie1111
16-12-2016, 12:33
Raga ma ho giocato un po' al demo, ho notato che si segna spesso alla stessa maniera, un po' come i vecchi fifa, ma è così anche per il gioco????

embassy81
23-12-2016, 11:46
nella demo giochi a dilettante ... se nn ricordo male .. e l'ia è molto stupida.... alza il livevllo e vedrai che fatica..
nell'online invece.. sudi come un dannato..

problema ... qualcuno di voi mi sa dire come mai con 3 IF davanti 84/85/86 .. quando vado al "matching" .. il mio attacco è un misero 80? (se metto bacca al centro che un 84 ... salgo ad 82 o 84 nn ricordo)

Gello
23-12-2016, 12:27
nella demo giochi a dilettante ... se nn ricordo male .. e l'ia è molto stupida.... alza il livevllo e vedrai che fatica..
nell'online invece.. sudi come un dannato..

problema ... qualcuno di voi mi sa dire come mai con 3 IF davanti 84/85/86 .. quando vado al "matching" .. il mio attacco è un misero 80? (se metto bacca al centro che un 84 ... salgo ad 82 o 84 nn ricordo)

Perche' hai degli attaccanti in panchina con rating molto piu' basso vedrai, cmq piu' il rating generale sta basso, meglio e', secondo la mia teoria (personalissima, non verificabile) sul balancing/scripting EA.

T-Duke76
24-12-2016, 00:56
ma non vi sembra che da ieri i giocatori siano improvvisamente piu' scattosi ed inverosimilmente agili? Come se avessero aumentato di default il valore di accelerazione, è una cosa che noto sia in single che in multi, a meno che non sia un problema del mio pc...

PS

Ho risolto pardon ricaricando il profilo del gioco sul pannello del Ati... bah mistero. :rolleyes:

Gello
24-12-2016, 11:56
ma non vi sembra che da ieri i giocatori siano improvvisamente piu' scattosi ed inverosimilmente agili? Come se avessero aumentato di default il valore di accelerazione, è una cosa che noto sia in single che in multi, a meno che non sia un problema del mio pc...

PS

Ho risolto pardon ricaricando il profilo del gioco sul pannello del Ati... bah mistero. :rolleyes:

Ti si erano tolte le vsync vedrai

ZANA41
24-12-2016, 14:42
Buonasera a tutti.
Da un pò di tempo molte partite al FUT mi si disconnettono (senza darmi la sconfitta per fortuna) e siccome da 1 mesetto ho installato la Fibra a casa volevo capire se era colpa della mia fibra oppure un problema di fifa.

Altra cosa ... come mai non esiste ancora un THREAD UFFICIALE FIFA17??

Grazie 1000 e buone feste

f3d387
25-12-2016, 10:40
Buonasera a tutti.
Da un pò di tempo molte partite al FUT mi si disconnettono (senza darmi la sconfitta per fortuna) e siccome da 1 mesetto ho installato la Fibra a casa volevo capire se era colpa della mia fibra oppure un problema di fifa.

Altra cosa ... come mai non esiste ancora un THREAD UFFICIALE FIFA17??

Grazie 1000 e buone feste

si è cosi ma da anni,cosi come la gente che si fa autogol ed esce,un mistero.

ps:ma è offline stamattina fifa?

Gello
25-12-2016, 12:40
Nessun mistero, e' un cheat, a loro la da' vinta

spidermind79
25-12-2016, 21:27
Buon Natale, leggo che molti di voi si lamentano della stamina e della mancanza di mod, be' io da 1 mesetto circa mi sto' divertendo come un matto giocando la carriera, grazie a 2 mod notevoli, la "advanced gameplay evolution tool 1.4" , aggiornata qualche giorno fa', e l'immancabile GFX LOD FX EM , per avere sempre grafica top nonostante l'inquadratura.
Fidatevi, con queste 2 mod esperienza cambia totalmente, per chi poi vuole cambiare le telecamere nel thread che vi linko giu' c'e' anche il programmino con tutte le info.
Il tipo si chiama Doctor+ , realizza mod da anni per fifa e sicuramente qualcuno di voi lo conosce gia' , per tutti i dettagli vi invito a leggervi questo thread dove troverete screen info e download delle mod:
http://www.soccergaming.com/showthread.php?t=195040

Spero di aver fatto cosa gradita :)

Alastre
27-12-2016, 00:56
Buon Natale, leggo che molti di voi si lamentano della stamina e della mancanza di mod, be' io da 1 mesetto circa mi sto' divertendo come un matto giocando la carriera, grazie a 2 mod notevoli, la "advanced gameplay evolution tool 1.4" , aggiornata qualche giorno fa', e l'immancabile GFX LOD FX EM , per avere sempre grafica top nonostante l'inquadratura.
Fidatevi, con queste 2 mod esperienza cambia totalmente, per chi poi vuole cambiare le telecamere nel thread che vi linko giu' c'e' anche il programmino con tutte le info.
Il tipo si chiama Doctor+ , realizza mod da anni per fifa e sicuramente qualcuno di voi lo conosce gia' , per tutti i dettagli vi invito a leggervi questo thread dove troverete screen info e download delle mod:
http://www.soccergaming.com/showthread.php?t=195040

Spero di aver fatto cosa gradita :)

Ciao, grazie per le dritte...ho provato la mod per il lod...non so è perché gioco a 4K su un 55" ma non vedo nessuna differenza...penso la procedura la seguo correttamente visto che quando premo CTRL-L e CTRL-PGUP sento la voce che dice ACTIVATED...Una domanda visto che mi sembri esperto (e visto che qui nessuno mi ha risposto)...mi sono accorto che, pur sbloccando praticamente tutti gli scarpini, Mata ed Ibrahimovic (due a caso) vengono visualizzati con scarpini di default senza marca...anche se provo a modificare i giocatori a monte e gli cambio scarpini, in partita continuo a vederli con quegli orribili cosi ai piedi..dove sbaglio? Ho notato che se non applico e rose online allora posso mettergli gli scarpini che preferisco...come mai???

spidermind79
27-12-2016, 14:21
Credo che quello degli scarpini sia un bug che risale all'anno scorso in fifa16 credo ci fosse anche, ho letto qualcuno lamentarsi di questa cosa e x ora credo non ci sia modo di risolvere.
Il lod bene che ti dice activated, ti spiego bene come funziona: di solito fifa quando usi qualunque visuale, il giocatore che ha la palla o i giocatori vicini hanno i loro capelli viso corporatura scarpini accessori ecc, quando invece sono lontani dall'azione lui rimpiazza i modelli con modelli generici, esempio a centrocampo pogba ti sembrera' un altro giocatore, invece con la mod dovunque sia lui sara' sempre in alta qualita', questa cosa la noti se come me giochi con telecamera campo largo, i giocatori se metti pausa li riconosci al volo , senza mod e' dura.
Se poi usi la mod quando premi ctrl+pagina giu', nelle partite con la pioggia noterai piu' schizzi d'acqua sul campo la scia della palla bagnata e altre cose che ha aggiunto o reso piu' evidenti appunto, il respiro dei giocatori quando fa' freddo e altre cosucce che aumentano realismo.

Edit: per problema scarpini trovato un rimedio su questo topic http://www.soccergaming.com/showthread.php?t=194417&page=136 , dicono di "The way to "fix" it is to download the latest updates in edit mode and then start your career mode with "current" or "customized" squads or whatever it's called, instead of "download latest squads".

Alastre
27-12-2016, 19:33
Ti ringrazio...si come avevo risolto io...non applico rose online cosi pero mi perdo gli aggiornamenti delle rose..che cagata!

Alastre
27-12-2016, 22:15
Molto bello l'effetto delle scie d'acqua...una cosa però non capisco...anche mettendo neve e inverno non vedo alcun respiro condensato uscire dalla bocca dei giocatori...dove sbaglio??

Driver_x_404
27-12-2016, 22:42
Rinfrescatemi la memoria per favore. Per quanto riguarda le schede nvidia il v sync va messo su adattivo giusto? Uff ho formattatto e non ricordo quali driver avevo prima, ovviamente ho messo gli ultimi nvidia ma adesso ho un calo di fps e mentre prima andava perfettamente. E poi anche a voi si disconnette spesso anche mentre fate la carriera? Ogni volta anche a fine partita devo premere per riconnettermi ai server EA.
Grazie

spidermind79
27-12-2016, 23:08
Molto bello l'effetto delle scie d'acqua...una cosa però non capisco...anche mettendo neve e inverno non vedo alcun respiro condensato uscire dalla bocca dei giocatori...dove sbaglio??

strano a me lo mostra molto chiaramente, tu hai attivato entrambi e senti activated dicevi prima, a me lo fa' quando piove che non vedo nulla presumo perche' non faccia freddo abbastanza pero' non saprei dirti da che dipende, x essere sicuro che la mod e' attiva switcha al desktop e controlla che il programmino ti mostri nella finestra valore 100 iniziale e sotto resto a zero

xbrok3nx7
28-12-2016, 10:21
Allora con il fix che c'è in giro sono riuscito a provare la demo sul mio vecchio dual core.Mi aspettavo di peggio in fatto di prestazioni:tutto al minimo(la risoluzione avrei potuto tenerla al massimo avendo una gpu buona),nell'allenamento prima della partita funziona decentemente,durante la partita ci sono solo attimi in cui va bene purtroppo :asd:.Mi è venuto il dubbio però che più della cpu la colpa possa essere dei soli 4gb di ram ddr2.Monitorando con hwinfo ho ottenuto questi valori massimi:
virtual memory committed:6424mb
virtual memory avaliable:5244mb
virtual memory load:92,5%
physical memory used:3330mb
physical memory avaliable:2558mb
physical memory load:96,3%
Vorrei capire se stesse usando il file di paging(impostato a 3455mb) perchè la ram non bastava o se quei valori hanno altri significati.Ho questo dubbio perchè ho visto un video (potrebbe anche non essere reale,ma mi pare sia un tipo fa test su vari giochi)in cui con un vecchio dual core a 3.8ghz però e 8gb ram,con grafica media si manteneva tra i 60 e 80

fm.64shark
29-12-2016, 18:46
Eila gente....era da fifa 14 che non giocavo più :cry: ....ora ho preso la one s col bundle fifa e devo dire che al momento mi sta piacendo molto:D ...unica lamentela è che io gioco su un 32 pollici stando almeno a tre metri enon riesco a zoomare i giocatori come facevo sul 14 e non vedo na mazza:cry: ....ma perché hanno limitato questa opzione?...posso risolvere in qualche modo che non so?....

Psycho91-1
29-12-2016, 18:54
devi andare in opzioni camera e scegliere quella più vicina anche zoomando che ti si adatti meglio

moob1
30-12-2016, 14:50
il momentum non esiste :rolleyes: :mc:

Gello
02-01-2017, 10:33
Qualcuno che giochi la futchamps sia su console che su pc ? Volevo capire un po' se il livello di competizione fosse piu' alto o meno.

Su pc abbiamo mercato con prezzi assurdi, rewards sfigati, meno partite da fare (che in senso assoluto andrebbe anche bene ma devi vincerne una percentuale maggiore per salire di rank) e ti qualifichi in automatico solo se sei Elite (non un grosso problema ma su console basta essere Gold ad esempio).

fonzie1111
02-01-2017, 14:47
Raga c'è un modo in FIFA per fare il pressing??? Ci ho provato come lo faccio in pes, mettendo anche gli stessi comandi, ma non va, gli avversari avanzano tranqquillamente senza che facciano pressing.

Psycho91-1
02-01-2017, 15:41
Raga c'è un modo in FIFA per fare il pressing??? Ci ho provato come lo faccio in pes, mettendo anche gli stessi comandi, ma non va, gli avversari avanzano tranqquillamente senza che facciano pressing.

pressing dell'uomo singolo dici?

Hai provato a togliere difesa tattica e mettere difesa tradizionale?
Con difesa tattica il pressing stile "rincorri avversario" non esiste. Devi avere tu il tempismo dell'intervento. Con difesa tradizionale, premendo il tasto del passaggio fa pressing

Gello
02-01-2017, 15:58
Con tactical defending il pressing/raddoppio e' rb (spero di non confondermi col cambio omino altrimenti e' lb lol).

Altrimenti ce l'hai nei comandi veloci di squadra, puoi richiamare il menu con freccia su o giu (non ricordo a mente) mentre giochi.

Terza opzione aumenti gli slider appositi nella custom tactic per averlo 90 minuti.

Psycho91-1
02-01-2017, 16:41
ma il raddoppio e pressing son due cose diverse :D

Gello
02-01-2017, 16:54
ma il raddoppio e pressing son due cose diverse :D

Dipende in che fase di gioco sei diciamo in difesa e' piu' un raddoppio se stai contentendo, mentre a centrocampo e' piu' un pressing, in difesa old style (non tactical) con X invece e' diverso ? Ai tempi giocavo a PES quindi non l'ho mai usata

NeverKnowsBest
02-01-2017, 17:50
Allora con il fix che c'è in giro sono riuscito a provare la demo sul mio vecchio dual core.Mi aspettavo di peggio in fatto di prestazioni:tutto al minimo(la risoluzione avrei potuto tenerla al massimo avendo una gpu buona),nell'allenamento prima della partita funziona decentemente,durante la partita ci sono solo attimi in cui va bene purtroppo :asd:.Mi è venuto il dubbio però che più della cpu la colpa possa essere dei soli 4gb di ram ddr2.Monitorando con hwinfo ho ottenuto questi valori massimi:
virtual memory committed:6424mb
virtual memory avaliable:5244mb
virtual memory load:92,5%
physical memory used:3330mb
physical memory avaliable:2558mb
physical memory load:96,3%
Vorrei capire se stesse usando il file di paging(impostato a 3455mb) perchè la ram non bastava o se quei valori hanno altri significati.Ho questo dubbio perchè ho visto un video (potrebbe anche non essere reale,ma mi pare sia un tipo fa test su vari giochi)in cui con un vecchio dual core a 3.8ghz però e 8gb ram,con grafica media si manteneva tra i 60 e 80
Non partiva sui dual core perché sui dual core non gira, non è un problema di ram. Sul mio Q9650 con 8gb di ram stuttera vistosamente in alcuni frangenti, il gioco è recente e sfrutta tecnologie recenti, quindi sui vecchi processori gira male, sui dual non gira proprio. Tra l'altrohai una conf a dir poco sbilanciata (se non erro hai la rx 480 su un vecchio dual core 775 e 4gb di ram ddr2 giusto?), non oso immaginare quanto sia cpu limited visto che lo sono già io con la 270x e un quad core che all'uscita era il top

Rudy97
02-01-2017, 18:49
ho un problema con fifa17 e ho aperto un topic nella categoria "giochi per PC",
va bene o dovevo scriverlo qui?

xbrok3nx7
02-01-2017, 19:09
Non partiva sui dual core perché sui dual core non gira, non è un problema di ram. Sul mio Q9650 con 8gb di ram stuttera vistosamente in alcuni frangenti, il gioco è recente e sfrutta tecnologie recenti, quindi sui vecchi processori gira male, sui dual non gira proprio. Tra l'altrohai una conf a dir poco sbilanciata (se non erro hai la rx 480 su un vecchio dual core 775 e 4gb di ram ddr2 giusto?), non oso immaginare quanto sia cpu limited visto che lo sono già io con la 270x e un quad core che all'uscita era il top
Si,alla fine ho visto che nel video del tipo,il gioco comunque si bloccava,cercando altri video poi ho anche visto che a low non supera i 3gb di ram usati.Lo so che la configurazione è sbilanciatissima,putroppo non potendo cambiare tutto insieme,sto prendendo i componenti uno alla volta :D

seamount
03-01-2017, 17:12
lo so che é una domanda da niubbo, ma giocando online cambia qualcosa se si "locka" a 60 fps o si lascia "libero" ? e se va lockato, come lo faccio con nvidia gtx 980 ? ho letto che non va fatto nel gioco ma ... dove ?
grazie per la pazienza ...

Lian_Sps_in_ZuBeI
03-01-2017, 19:20
ma la carriera calciatore come diavolo faccio a farmi vendere,cioè ho iniziato nel chievo,primo anno ti spediscono in prestito in una squadretta o di serie B o altrove,io ero andato in Danimarca,poi torni al chievo che sei gia bello pompato..mi sono fatto quindi la stagione 2017-2018 ..ora sono ad inizio campionato del 3 anno e ho uno score di quasi 85 voglio dire...non sono da chievo..sono troppo forte...cavolo vendetemi!!

ce qualcosa che si puo' fare? inizio a farmi buttar fuori? non so piu' che far...vedo in giro video di gente che li chiama gia al secondo anno...:muro:

Gello
03-01-2017, 19:24
lo so che é una domanda da niubbo, ma giocando online cambia qualcosa se si "locka" a 60 fps o si lascia "libero" ? e se va lockato, come lo faccio con nvidia gtx 980 ? ho letto che non va fatto nel gioco ma ... dove ?
grazie per la pazienza ...

Se non vedi scatti meglio senza vsync altrimenti prova a vedere se attivandole da pannello piuttosto che da gioco, tu abbia un input lag minore.

seamount
04-01-2017, 09:41
una domanda: tra le novità di fifa 17 leggo "Nuovi tipi di inserimenti
Giocatori più reattivi e un maggior numero di attività senza palla ti offrono nuovi modi per penetrare la difesa avversaria.... ... e la possibilità di chiamare un compagno in aiuto sono solo alcuni modi per costruire la manovra.

ecco volevo chiedervi come fare per chiamare un compagno in aiuto in attacco per un suo inserimento, verso l'area avversaria, senza palla ?

TheBack
04-01-2017, 11:59
Qualcuno è riuscito a farlo "girare" anche al minimo dei dettagli su schede sulla carta non supportate (es. 5850,5870...)?

seamount
04-01-2017, 16:33

anche a me succede regolarmente perchè purtroppo sono scarso (primo fifa dopo 10 anni) ... ho i tuoi problemi ma in settima-ottava .... però per i contrasti la situazione é migliorata tenendo quasi sempre LT, tranne quando devo scattare ... e quando mi arriva addosso l'avversario, lascio subito il tasto "corsa" (RT) e via ancora di LT

fonzie1111
04-01-2017, 21:44
pressing dell'uomo singolo dici?

Hai provato a togliere difesa tattica e mettere difesa tradizionale?
Con difesa tattica il pressing stile "rincorri avversario" non esiste. Devi avere tu il tempismo dell'intervento. Con difesa tradizionale, premendo il tasto del passaggio fa pressing

Io sto giocando con la demo, permette di fare cio' che suggerisci???

Psycho91-1
04-01-2017, 21:55
ma certo che si, basta entrare nei comandi per vedere
spulciate un po' le impostazioni, leggete e trovate tutto

Rudy97
04-01-2017, 23:39
ho un probblema con un crash all'avvio i fifa, qualcuno di voi sa cosa posso fare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799030

fonzie1111
05-01-2017, 06:22
ma certo che si, basta entrare nei comandi per vedere
spulciate un po' le impostazioni, leggete e trovate tutto

Si ho visto.

NeverKnowsBest
05-01-2017, 09:21
la sesta divisione delle stagioni è praticamente "welcome to Serie A", non mi riferisco alle squadre scelte ma al fatto che giocano tutti nella stessa maniera, tattica, difesa arroccata e contropiede con l'Aubameyang di turno. Sarà che sono io una pippa ma chiudere le partite perdendo ma dominando con più tiri e il 60% di possesso è un po' frustrante. Ma non mi arrendo :D

Gello
05-01-2017, 09:57
la sesta divisione delle stagioni è praticamente "welcome to Serie A", non mi riferisco alle squadre scelte ma al fatto che giocano tutti nella stessa maniera, tattica, difesa arroccata e contropiede con l'Aubameyang di turno. Sarà che sono io una pippa ma chiudere le partite perdendo ma dominando con più tiri e il 60% di possesso è un po' frustrante. Ma non mi arrendo :D

Aspetta di andare in weekend league per vedere cosa sono gli arroccamenti :sofico: in confronto la division 1 sembra il calcio totale della grande Olanda.

Un consiglio, cerca di tirare solo quando hai una probabilita' di segnare piuttosto alta e impara l'utilizzo del low driven shot (l'importante e' non essere troppo lontani dalla porta), carichi fra il 75% e il 100% e fai un altro tap prima di calciare.

WalterWhite68
05-01-2017, 14:04
Sapete dirmi se si può giocare con questa VGA dato che non ci sono i driver 16.30 di AMD che chiede quando apro il gioco? VGA Sapphire R9 280x. Grazie.

Gello
06-01-2017, 10:21
Piccolo contentino per i PCisti, da questo week end bastera' essere Gold 3 (come e' gia' per le console) per qualificarsi automaticamente alla successiva weekend league. Ora dateci gli stessi reward magari.

mikikrash
06-01-2017, 16:38
L'ho comprato durante le vacanze per farmi qualche partitina e rispettare la tradizione :D

Ho trovato un po di difficoltà all'inizio perchè l'ho trovavo molto macchinoso, dopo che ci ho fatto l'abitudine è andata meglio ma in tutto ci ho giocato una ventina d'ore, poche per apprender tutti i meccanismi ma abbastanza per scalare divisioni (ho fatto in tempo ad arrivare alla terza)

ho dato un'occhiata alla nuova modalità con hunter ma non mi è piaciuta

per quest'anno è tutto :D cu fifa 18

mas201
10-01-2017, 12:36
Ciao, qualcuno sa rispondere a queste 3 domande?
Cosa succede se uno ha una squadra tipo la Juve nella ultimate Team , e fa Elimina club?
Prende delle monete con giocatori valutati come se li scartasse?
Nn prende nulla ? Ti fanno ripartire con giocatori bronzo?
Insomma cosa succede?

Seconda domanda: se si riesce a qualificarsi per il futweek. .... poi le prox partite sono a eliminazione diretta oppure no?
Siccome nn so se riuscirò a qualificarmi, ci provo poche volte, ma se sapessi che dopo la qualificazione ci fossero ancora partite a eliminazione diretta mi scoccerebbe, se invece ci fosse una specie di campionato con tipo almeno 10 partite sarebbe più bello,... sperando che le partite si possano giocare quando vuoi tu per esempio la sera

Terza domanda: ma l' apertura dei pacchetti è casuale veramente ? Com' è possibile trovare x 4 volte gli stessi pipponi italiani in una partita e non trovare in 8 anni mai messi cr7 ecc?? E a voi come va l' apertura dei pacchetti?

Grazie x le risposte.

Ciao

mas201
12-01-2017, 12:40
Quante risposte......

Ma forse c'è un thread ufficiale altrove ? io non lo trovo

GigoBoso
12-01-2017, 15:37
Quante risposte......

secondo me i pochi che avevano preso il gioco lo hanno già abbandonato, per questo nessuno risponde.

alexxx19
12-01-2017, 16:29
Ciao, qualcuno sa rispondere a queste 3 domande?
Cosa succede se uno ha una squadra tipo la Juve nella ultimate Team , e fa Elimina club?
Prende delle monete con giocatori valutati come se li scartasse?
Nn prende nulla ? Ti fanno ripartire con giocatori bronzo?
Insomma cosa succede?

Seconda domanda: se si riesce a qualificarsi per il futweek. .... poi le prox partite sono a eliminazione diretta oppure no?
Siccome nn so se riuscirò a qualificarmi, ci provo poche volte, ma se sapessi che dopo la qualificazione ci fossero ancora partite a eliminazione diretta mi scoccerebbe, se invece ci fosse una specie di campionato con tipo almeno 10 partite sarebbe più bello,... sperando che le partite si possano giocare quando vuoi tu per esempio la sera

Terza domanda: ma l' apertura dei pacchetti è casuale veramente ? Com' è possibile trovare x 4 volte gli stessi pipponi italiani in una partita e non trovare in 8 anni mai messi cr7 ecc?? E a voi come va l' apertura dei pacchetti?

Grazie x le risposte.

Ciao

per la prima: credo si cancelli proprio tutto e non ti da crediti, ma potrai iniziare tutto da capo come fosse la prima volta (non ho mai provato ma avevo letto in giro che capitava così su un fut precedente)

per la seconda non lo so

per la terza confermo, infatti è uno dei motivi per cui ho smesso di giocare a FUT, non trovavo mai una mazza :asd:

Ziosilvio
12-01-2017, 23:29
Quante risposte......

Questo è un forum, non un help desk.
Non te la prendere se nessuno ti risponde in poco tempo.
secondo me i pochi che avevano preso il gioco lo hanno già abbandonato, per questo nessuno risponde.
Non è che, siccome ti è stato detto in un thread di smettere una polemica, ne puoi cominciare un'altra in un altro.
OK?

Driver_x_404
16-01-2017, 14:53
Avete per caso capito o sapete che cosa riguarda l'ultimo aggiornamento di fifa da circa 700mb se non erro?
Grazie Mille!

Gello
16-01-2017, 14:59
Avete per caso capito o sapete che cosa riguarda l'ultimo aggiornamento di fifa da circa 700mb se non erro?
Grazie Mille!

Hey FIFA Fans,

The fourth title update for FIFA 17 will be available on PC after the close of the current weekend league. Details on other platforms will be provided as it becomes available.

Addressed the following in FIFA Ultimate team:
Displaying correct kit on the player in the kit select screen.
Players will no longer be able to set custom player positions in Team Management during gameplay.
An issue in Squad Building Challenges where switching a higher rated player with a lower rated player resulted in the overall squad rating going up.
Removed Est. Date, Crest and Squad Name from the FUT Champions matchup screen.
Changed the latency bar graphic to give more detail on connection quality.

Addressed the following in Career Mode:
An issue where the current weekly wages from the budget tab do not properly reflect the actual weekly wages.

Visual / Presentation changes:
Improved camera selection for slow motion goal replays.
Addressed EATV buffering.
Addressed audio balance of French commentators.
Gameplay commentator language for The Journey now defaults to language selected in Game Settings.

Addressed the following in gameplay:
Adjusted the defensive line position for low pressure tactics.
Addressed an issue where a pass was made without a button press.

Driver_x_404
16-01-2017, 17:54
Grazie 1000 :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-01-2017, 21:53
io da 1 mese a questa parte il gioco e solo questo gioco mi fa a scatti,ripeto il gioco vaa scatti ma il contattore Nvidia dei frames è fisso sui 60fps...va a scatti come se laggassi in una partita online,ma sto giocando carriera offline :C

quindi ho abbandonato per ora il gioco..spero che con questo update risolva....

e si che non ho un pc vecchio,anzi direi tutto l'opposto.

MrBrillio
17-01-2017, 06:33
io da 1 mese a questa parte il gioco e solo questo gioco mi fa a scatti,ripeto il gioco vaa scatti ma il contattore Nvidia dei frames è fisso sui 60fps...va a scatti come se laggassi in una partita online,ma sto giocando carriera offline :C

Lian per caso usi il gsync?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gello
17-01-2017, 10:28

E' un tuo problema di settaggi Vsync/Fps Limit/Gsync, dubito che l'update ti risolvi qualcosa.

Driver_x_404
17-01-2017, 13:57

Io con gli ultimi driver Nvidia ho gli stessi problemi, ma è colpa mia per quanto riguarda il v-sync. Basta trovare il settaggio giusto, il gioco funziona bene! Prova ad impostarlo dal pannello nvidia su adattivo. Sicuramente è questione di qualche piccolo setting e poi ritrovi fluidità!

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-01-2017, 18:55
Io con gli ultimi driver Nvidia ho gli stessi problemi, ma è colpa mia per quanto riguarda il v-sync. Basta trovare il settaggio giusto, il gioco funziona bene! Prova ad impostarlo dal pannello nvidia su adattivo. Sicuramente è questione di qualche piccolo setting e poi ritrovi fluidità!

provero' facilmente è colpa dei ultimi driver,prima non me lo faceva Sgrunt!!:muro:

piefab
18-01-2017, 22:39
Io mi chiedo una cosa. Con Fifa 16 mi divertivo perchè riuscivo più o meno a fare quello che volevo. Vincevo, perdevo, a volte nel mio piccolo davo anche spettacolo. Non ero un professionista però sono arrivato fino alla quarta divisione giocando online. Insomma per un "vecchietto" come me era comunque un divertimento. Con FIFA 17 sono diventato una schiappa di primo livello. Sono riuscito a perdere 10 partite di fila. Riesco a fare un'azione decente, arrivo davanti al portiere e 9 su 10 tiro al lato di 2 metri. Ma cosa è successo, per la miseria...:mc:

Driver_x_404
19-01-2017, 19:46
Io mi chiedo una cosa. Con Fifa 16 mi divertivo perchè riuscivo più o meno a fare quello che volevo. Vincevo, perdevo, a volte nel mio piccolo davo anche spettacolo. Non ero un professionista però sono arrivato fino alla quarta divisione giocando online. Insomma per un "vecchietto" come me era comunque un divertimento. Con FIFA 17 sono diventato una schiappa di primo livello. Sono riuscito a perdere 10 partite di fila. Riesco a fare un'azione decente, arrivo davanti al portiere e 9 su 10 tiro al lato di 2 metri. Ma cosa è successo, per la miseria...:mc:

Forse gli altri sono piu allenati di te, oppure tu sei in full manual e gli altri in automatico. Ti consiglio di fare tutti i trainer che presenta fifa all interno del gioco. Alcuni sono divertenti e altri un po' meno, ma ti porta piano piano ad imparare tutto quello che serve,e la difficoltà sale gradualmente. Si impara molto secondo me.

nickdc
20-01-2017, 18:36
Quant'è diverso il gameplay della demo dal gioco originale?

NeverKnowsBest
20-01-2017, 19:03
Che io ricordi le differenze sono quasi nulle, ma ovviamente non gioco la demo da parecchio

marco_iol
21-01-2017, 07:55

Che io ricordi le differenze sono quasi nulle, ma ovviamente non gioco la demo da parecchio

E' anche vero che nel frattempo è stato pubblicato qualche update, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che demo e gioco completo siano totalmente paragonabili...

piefab
21-01-2017, 10:11
Forse gli altri sono piu allenati di te, oppure tu sei in full manual e gli altri in automatico. Ti consiglio di fare tutti i trainer che presenta fifa all interno del gioco. Alcuni sono divertenti e altri un po' meno, ma ti porta piano piano ad imparare tutto quello che serve,e la difficoltà sale gradualmente. Si impara molto secondo me.
E da dove si sceglie full manual oppure in automatico? In effetti anche i passaggi sono molto più complicati. Riguardo ai trainer li ho fatti quasi tutti ma con i tiri al volo ad esempio è molto complicato centrare la porta. Come mi rimane complicatissimo l'esercizio in cui sei nel mezzo a un cerchio di porticine e devi centrarle con i passaggi di prima.

kotu3
21-01-2017, 15:35
E da dove si sceglie full manual oppure in automatico? In effetti anche i passaggi sono molto più complicati. Riguardo ai trainer li ho fatti quasi tutti ma con i tiri al volo ad esempio è molto complicato centrare la porta. Come mi rimane complicatissimo l'esercizio in cui sei nel mezzo a un cerchio di porticine e devi centrarle con i passaggi di prima.
Se non sai dove si imposta il full manual.......sei in full auto .

piefab
21-01-2017, 18:17
Se non sai dove si imposta il full manual.......sei in full auto .

Se me lo dici mi fai piacere. Comunque ho riprovato FIFA 16 e sono tornato a divertirmi. Quindi c'è qualcosa che non va oppure sono io che non sono compatibile con FIFA 17

Driver_x_404
21-01-2017, 18:31

Dai comandi, vai su impostazioni controller e metti tutto su manuale. È normale che ti rimane difficile fare quei trainer perché gli ultimi liv appunto sono in manuale, devi gestire bene la direzione e potenza. Mentre in automatico fa tutto il pc. Basta che tiri da fuori area anche a caso e la metti all' incrocio. Mentre in manuale basta essere lontani dal pallone per sbagliare direzione o potenza. All inizio farai molta fatica e ti consiglio di non esagerare con la difficoltà, direi max esperto e poi dopo aumenti. Ma ti garantisco che fifa17 automatico e fifa17 manuale sono 2 giochi completamente diversi.

craesilo
21-01-2017, 18:58
che sappiate si possono moddare (facilmente) le telecamere?

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-01-2017, 09:50
il mio lag del gioco forse ho capito da cosa dipende...

dal nuovo Pad xbox one S quello bianco collegato tramite chiavetta bluethoot 4.0

mentre scattava il gioco ho messo in pausa staccato il pad nuovo e messo quello vecchio(wireless con ricevitore) non ha piu laggato.. merda adesso devo trovare una soluzione.:muro:

piefab
22-01-2017, 17:02
Dai comandi, vai su impostazioni controller e metti tutto su manuale.

Ti riferisci alla pagina impostazioni dove ci sono i cursori che vanno da 0 a 100 e aumentano la probabilità di errore?

embassy81
25-01-2017, 10:07
Ciao tutti ... prima che dalle bestemmie che tiro ... il Signore in persona viene a sistemarmi il problema.. mi spiegate, come disabilitare sta rottura di palle??

ovviamente non premo io alt+tab.. ma quando un amico mi si collega il popup di quella grandissima m3rda di origin mi manda il gioco in finestra.. e di conseguenza mi disconnette (perdendo partite crediti etc)

c3sar3
25-01-2017, 10:37
Ciao tutti ... prima che dalle bestemmie che tiro ... il Signore in persona viene a sistemarmi il problema.. mi spiegate, come disabilitare sta rottura di palle??

ovviamente non premo io alt+tab.. ma quando un amico mi si collega il popup di quella grandissima m3rda di origin mi manda il gioco in finestra.. e di conseguenza mi disconnette (perdendo partite crediti etc)

benvenuto nel mio mondo...ragion per cui l'ho abbandonato a metà ottobre sto titolo

embassy81
25-01-2017, 11:07
:eek:
cioè non esiste un modo per risolvere il problema?
ma EA ... nn dice una fava a riguardo?

Psycho91-1
25-01-2017, 11:25
basta andare in impostazioni--avvisi e togliere le notifiche quando gli amici si collegano e via dicendo

O attivare origin in gioco (su impostazioni--altro) e le notifiche appaiono in quell'overlay in gioco senza uscire

embassy81
25-01-2017, 11:43
mm... grazie.... stasera verifico ...

Gello
25-01-2017, 12:18
Edit

fonzie1111
25-01-2017, 18:01
Sentite ho formattato ed adesso fifa 17 demo non si installa +, accedendo ad origin dice che è già installato, c'è una procedura per poterlo rimettere di nuovo????

Driver_x_404
26-01-2017, 14:36
Ti riferisci alla pagina impostazioni dove ci sono i cursori che vanno da 0 a 100 e aumentano la probabilità di errore?

No, alla pagine dove puoi cambiare anche i tasti del pad, per esempio mettere il tiro con la x oppure il cross, se poi scorri tra le varie pagine trovi anche quella che riguarda i vari controlli auto, semi o manuale!

xbrok3nx7
27-01-2017, 10:51
Ma nel file di configurazione,la voce WAITFORVSYNCH che significa di preciso?Pensavo fosse il vsync,però vedo si può impostare anche 2 e che quindi non sia solo vsync attivo o meno

mas201
27-01-2017, 11:20

I pochi ma scherzi? è il gioco di calcio più venduto al mondo con tutti i suoi difetti, Ma il più venduto al mondo.
Dovevo scriverlo in giochi per console, mi ero dimenticato che la maggior parte della gente che ha il pc non gioca a fifa on line per un motivo che conosco benissimo.
Ciao

Psycho91-1
27-01-2017, 11:33
I pochi ma scherzi? è il gioco di calcio più venduto al mondo con tutti i suoi difetti, Ma il più venduto al mondo.
Dovevo scriverlo in giochi per console, mi ero dimenticato che la maggior parte della gente che ha il pc non gioca a fifa on line per un motivo che conosco benissimo.
Ciao

semplicemente, è già stato richiamato dal mod, non gli dare corda che è un troll assurdo, scrive 9 volte su 10 cose che non direbbe nemmeno un bambino di 6 anni, non gli dare corda e stop.

Cerca la tua risposta dove meglio credi chiaramente

xbrok3nx7
27-01-2017, 15:29
Ma nel file di configurazione della demo di fifa 16,GUESS_CPU_DEBUG0_PROCESSORMHZ immagino sia relativo alla frequenza della cpu,solo che mi da circa 2500 mhz,nonostante la frequenza massima sia 3.16 ghz

piefab
27-01-2017, 17:01
No, alla pagine dove puoi cambiare anche i tasti del pad, per esempio mettere il tiro con la x oppure il cross, se poi scorri tra le varie pagine trovi anche quella che riguarda i vari controlli auto, semi o manuale!

Boh io non lo trovo. Entro nel gioco, carico l'ultimo salvataggio, vado in impostazioni gioco ma quello che dici non lo vedo:rolleyes:

p.s.
trovato... era tutto in manuale tranne il cross...

Ectoplasm
28-01-2017, 17:11
dopo quasi 2 mesi mi riconnetto in fifa UT .... be'.... mi mancano dei giocatori.... capitato ad altri?

l'account non me l'hanno hackerato xke' Higuain c'e' ancora... e pure i crediti se pur non moltissimi.
cosa puo essere successo? c'e' qualke bug?

ki sa... parli :D :)

grazie.

diamondhead
28-01-2017, 18:00
raga scusate il rincoglionimento :D ma per fare un'amichevole online senza passare per tornei, campionati e quant'altro ... una semplice amichevole dove poter selezionare la squadra e giocare come nei vecchi fifa non c'è ? non ci voglio e non ci posso credere che nn ci sia ... fatto sta che mi sono spulciato tutte le voci ma nada, alla voce amichevole online mi chiede di invitare un amico e non mi fa giocare ... voglio il vecchio matchmaching :muro: :muro: :muro:

PeppeMarino
29-01-2017, 22:52
solo voi potete aiutarmi , ho spulciato il thread ma niente , quindi vi pongo questo domanda.

Possedevo una gtx 670 e giocavo tranquillamente a fifa sulla mia tv collegata tramite hdmi , ora sono passato ad una rx 480 e tramite hdmi il gioco non riesce ad andare il fullscreen.

Ovvero parte in fullscreen ma dopo 2 secondi va in windowed , se lo collego tramite dvi ( con adattatore) invece va...

Non riesco a capirne il motivo ne ho provate varie.

A qualcuno è capitato?

edit Risolto

In pratica tenendo entrambi i monitor collegati uno tramite dvi e uno tramite hdmi nasceva una sorta di conflitto che portava windows a rilevare a raffica il secondo monitor e quindi il gioco usciva dal fullscreen , collegandoli entrambi con hdmi ho risolto.

CR1978
01-02-2017, 10:48
:eek:
cioè non esiste un modo per risolvere il problema?
ma EA ... nn dice una fava a riguardo?

Disattiva ORIGIN in gioco e disattiva tutti gli avvisi.
Non usare versioni BETA di ORIGIN.

raga scusate il rincoglionimento :D ma per fare un'amichevole online senza passare per tornei, campionati e quant'altro ... una semplice amichevole dove poter selezionare la squadra e giocare come nei vecchi fifa non c'è ? non ci voglio e non ci posso credere che nn ci sia ... fatto sta che mi sono spulciato tutte le voci ma nada, alla voce amichevole online mi chiede di invitare un amico e non mi fa giocare ... voglio il vecchio matchmaching :muro: :muro: :muro:

Non c'è più, ma se controlli bene ti permette anche di fare amichevoli online contro sconosciuti. Il problema è che non ti trova più giocatori di pari LIVELLO come anni fa, quindi potresti incontrare un giocatore con abilità parecchio diverse da te.

CR1978
01-02-2017, 10:50
EDIT. Scusate doppio post.

fm.64shark
04-02-2017, 21:44
Mi stanno letteralmente spaccando i marones in questo gioco...decine e decine di bimbi che tutto in auto non riescono a controllare nessuno dei loro giocatori(neanche da fermi😲) e poi sparano a mille all'ora decine di passaggi corti che ovviamente sono di una precisione che neanche avessero 11 messi in campo😪😪😪....poi dai e dai un paio di cross,un paio di filtranti che magicamente finiscono sulla testa degli attaccanti soli in mezzo a due tuoi difensori che lo guardano andare in porta mancoo fosse un aliens👀👀👀.....un disastro sto fifa...peccato perché con pochi aggiustamenti sarebbe un giocone veramente🙄

Inviato da mTalk

City Hunter '91
05-02-2017, 11:01
Ciao

Non che ci sia grande varietà di offerta :asd:

Mi stanno letteralmente spaccando i marones in questo gioco...decine e decine di bimbi che tutto in auto non riescono a controllare nessuno dei loro giocatori(neanche da fermi😲) e poi sparano a mille all'ora decine di passaggi corti che ovviamente sono di una precisione che neanche avessero 11 messi in campo😪😪😪....poi dai e dai un paio di cross,un paio di filtranti che magicamente finiscono sulla testa degli attaccanti soli in mezzo a due tuoi difensori che lo guardano andare in porta mancoo fosse un aliens👀👀👀.....un disastro sto fifa...peccato perché con pochi aggiustamenti sarebbe un giocone veramente🙄

Inviato da mTalk

Pochi aggiustamenti significa eliminare il momentum, quindi metti l'anima in pace, ogni versione di fifia avrà i suoi difetti di gameplay per permettere a chiunque di battere chiunque.

fm.64shark
05-02-2017, 15:18
Non che ci sia grande varietà di offerta :asd:

Pochi aggiustamenti significa eliminare il momentum, quindi metti l'anima in pace, ogni versione di fifia avrà i suoi difetti di gameplay per permettere a chiunque di battere chiunque.

Ehhhh....il momentum mi sembra l'ultimo dei mali anzi nella realtà esiste quindi ci può stare...ma toglietemi...

1...più giochi in velocità nei passaggi e più sbagli in maniera esponenziale...perché è così chi gioca a calcio lo sa molto bene

2....toglietemi quei cross twlwguidati sulla testa dell'attaccante e sopratutto....ogni maledetto rimpallo in area finisce sempre sui piedi dell'attaccante più libero possibile...dai a me quando segno così mi inorridisco 🙄

Inviato da mTalk

City Hunter '91
05-02-2017, 16:29
Ah, perché tu credi che il momentum non centri niente con quello che hai descritto? :stordita:
Sei libero di crederlo ovviamente, ma come detto sopra il momentum si traduce in tanti piccoli difettucci che, alla fine della fiera, permettono a chiunque di battere chiunque, e guarda caso ogni fifa nuovo che esce ha questo "difetto" lato multiplayer. Poi chiamali come vuoi: bug, sbilanciamenti o altro, io lo chiamo momentum perché credo che la cosa sia voluta. Ad ogni modo, il risultato è sempre lo stesso: in fifa, chiunque può battere chiunque, indipendentemente dalle abilità proprie e di quelle dell'avversario.

GigoBoso
07-02-2017, 11:51
Ah, perché tu credi che il momentum non centri niente con quello che hai descritto? :stordita:
Sei libero di crederlo ovviamente, ma come detto sopra il momentum si traduce in tanti piccoli difettucci che, alla fine della fiera, permettono a chiunque di battere chiunque, e guarda caso ogni fifa nuovo che esce ha questo "difetto" lato multiplayer. Poi chiamali come vuoi: bug, sbilanciamenti o altro, io lo chiamo momentum perché credo che la cosa sia voluta. Ad ogni modo, il risultato è sempre lo stesso: in fifa, chiunque può battere chiunque, indipendentemente dalle abilità proprie e di quelle dell'avversario.

Questo è proprio il motivo per cui questo gioco non mi piace per niente, come del resto tutti i precedenti Fifa della storia.

Gello
08-02-2017, 20:53
Il momentum esiste, cosi' come il bilanciamento all'interno della partita.

Chi si lamenta di troppe cose pero' non e' capace a giocare, il gioco puo' piacere o meno ma e' senza dubbio il miglior Fifa a cui io abbia giocato.

La week end league con tutti i suoi problemi non e' affatto male e l'ultimo aggiornamento che ha reso meno automatico il difendere e' manna dal cielo (anche se adesso a volte i difensori sono tornati a fare scampagnate random).

No in Fifa chiunque non puo' battere chiunque, io sono a cavallo fra Gold 1 ed Elite 3 e ci sono giocatori che non mi fanno passare la meta' campo (roba da farti cambiare hobby), cosi' come "distruggo" giocatori dalla seconda in poi sistematicamente.

Certo c'e' una sorta di bilanciamento schifoso ma la situazione non e' cosi' estrema.

Non confondete il matchmaking con il resto delle nefandezze Fifa (che sono tante).

toretto337
10-02-2017, 00:18
ciao a tutti, c'è qualche offerta particolare per acquistare il gioco a meno dei 59,90€ di origin?

fm.64shark
10-02-2017, 18:37
ciao a tutti, c'è qualche offerta particolare per acquistare il gioco a meno dei 59,90€ di origin?

MW lo vende a metà prezzo mi pare😉...

Inviato da mTalk

fm.64shark
10-02-2017, 21:16
Il momentum esiste, cosi' come il bilanciamento all'interno della partita.

Chi si lamenta di troppe cose pero' non e' capace a giocare, il gioco puo' piacere o meno ma e' senza dubbio il miglior Fifa a cui io abbia giocato.

La week end league con tutti i suoi problemi non e' affatto male e l'ultimo aggiornamento che ha reso meno automatico il difendere e' manna dal cielo (anche se adesso a volte i difensori sono tornati a fare scampagnate random).

No in Fifa chiunque non puo' battere chiunque, io sono a cavallo fra Gold 1 ed Elite 3 e ci sono giocatori che non mi fanno passare la meta' campo (roba da farti cambiare hobby), cosi' come "distruggo" giocatori dalla seconda in poi sistematicamente.

Certo c'e' una sorta di bilanciamento schifoso ma la situazione non e' cosi' estrema.

Non confondete il matchmaking con il resto delle nefandezze Fifa (che sono tante).

Saper giocare e fifa 17 sono come il + e il - nelle batterie🙄....litigano😀....dai per aver ottime chance di segnare basta fare il tic e tok per 100 passaggini e prima o poi la fantasmagorica intelligenza artificiale della AI sbilancia la tua difensa selezionando difensori a caso(più lontani sono meglio è 😡)....et voilà filtrante sui piedi della punta o dell'ala che si involano...beh difficile veramente...il tutto usando un paio di pulsanti...

Inviato da mTalk

kotu3
11-02-2017, 08:53
Saper giocare e fifa 17 sono come il + e il - nelle batterie🙄....litigano😀....dai per aver ottime chance di segnare basta fare il tic e tok per 100 passaggini e prima o poi la fantasmagorica intelligenza artificiale della AI sbilancia la tua difensa selezionando difensori a caso(più lontani sono meglio è 😡)....et voilà filtrante sui piedi della punta o dell'ala che si involano...beh difficile veramente...il tutto usando un paio di pulsanti...

Inviato da mTalk
Tutto ciò con gli aiuti o semiaiuti........in full manual è un po' più difficile, anche se quelli bravi ci riescono.

fm.64shark
11-02-2017, 09:04
Tutto ciò con gli aiuti o semiaiuti........in full manual è un po' più difficile, anche se quelli bravi ci riescono.

verissimo ma in full manual giocano quattro gatti....

Inviato da mTalk

kotu3
11-02-2017, 09:08
verissimo ma in full manual giocano quattro gatti....

Inviato da mTalk
Vero, c'è gente che neppure conosce le relative opzioni, si professano pro e non hanno mai visto i menu di gioco :cool:

toretto337
12-02-2017, 12:30
ma prendendolo usato ci sarebbero problemi con account e vari per giocare online?

Psycho91-1
12-02-2017, 13:32
su PC l'usato non esiste, non cascate dal pero con ste cose... è roba di oltre un lustro ormai
i giochi sono associati a dei codici da riscattare su Origin (o Steam in altri casi) quindi è invendibile dopo.

toretto337
12-02-2017, 18:13
su amazon ti spediscono anche i dvd, per questo la mia domanda era relativa all'account: una volta registrato non c'è più nulla da fare?

Psycho91-1
12-02-2017, 19:49
eh i giochi sono associati a dei codici da riscattare nelle piattaforme digitali., che esistano le edizioni retail cambia poco.
Per dire NBA 2k mi è arrivato (da amazon) in una scatola classica ma dentro c'è una scheda con codice e non un disco.

I dischi se presenti (come dovrebbe essere per FIFA) sono solo per evitare il download dalle piattaforme su cui è obbligatorio per giocare, riscattare il codice incluso nella confezione.

Sono assolutamente invendibili dunque, perché per giocarci serve un codice unico, non utilizzato mai prima, da associare a un account.

toretto337
12-02-2017, 19:57
vabbè quindi usato nada insomma :cry:

Psycho91-1
12-02-2017, 21:28
no, usato per PC non esiste in nessuna maniera con giochi che hanno circa 10 anni o meno praticamente.

Driver_x_404
23-02-2017, 21:08
Giocate al Draft su Fut? Se si, a che difficoltà? Cambiano anche i premi oppure è solo casuale? Ho fatto 4 draft a difficoltà esperto e campione, vinti tutti tranne uno solo arrivato alla terza partita, in tutti e 4 i casi sempre i 2 soliti pacchetti oro e maxi oro, se fosse solo casuale sarebbe inutile rischiare a difficoltà maggiori, se invece cambia lo provo a leggenda. Grazie!

fm.64shark
25-02-2017, 09:17
basta con sto gioco di cacca...disinstallato!...gioco scritto da bambini viziati che ai vecchi fifa non ne vincevano una di partita e quindi ne hanno fatto uno su misura per loro...inguardabile e alla lunga diventa insopportabile...se ne trovo uno di loro in giro lo prendo e lo porto in un oratorio a giocare a calcio e farsi prendere a schiaffoni da ragazzi che a calcio ci giocano veramente mica sto schifo di gioco pseudo ninja in salsa giap....

Inviato da mTalk

Gello
25-02-2017, 10:28
Lmao Nice Rant! :D

Fabio Norway Storm
25-02-2017, 14:04
Disinstallato!

Dopo essere retrocesso in 6° stagione. Dopo aver rimediato una sonora sconfitta 4 a 1 con una squadra tutta argento (la mia squadra ha uno score di 83): perso tutti i rimpalli, i miei difensori facevano cazzate abnormi, i cross e i colpi di testa degli avversari erano sempre perfetti e i contrasti vinti da giocatori con 74 contro i miei di 85/88 (un difensore con 74 non può fermare senza nessun problema Mandžukić nero 85).

Va bene scriptare, ma qui siamo alla truffa. Sensible Soccer in confronto è più realistico e soprattutto ONESTO!

Quindi preferisco dedicare il mio tempo ludico ad altri giochi.

fm.64shark
25-02-2017, 23:57
Disinstallato!

Dopo essere retrocesso in 6° stagione. Dopo aver rimediato una sonora sconfitta 4 a 1 con una squadra tutta argento (la mia squadra ha uno score di 83): perso tutti i rimpalli, i miei difensori facevano cazzate abnormi, i cross e i colpi di testa degli avversari erano sempre perfetti e i contrasti vinti da giocatori con 74 contro i miei di 85/88 (un difensore con 74 non può fermare senza nessun problema Mandžukić nero 85).

Va bene scriptare, ma qui siamo alla truffa. Sensible Soccer in confronto è più realistico e soprattutto ONESTO!

Ti capisco....il discorso truffa mi trova d'accordo e penso che abbiano messo a livello di codice qualche cosa che avvantaggia chi spende real money sullo store come succede nelle poker room dove quando ricarichi il conto per un po ti fanno vincere😆...qui mi sa che funzia uguale non è possibile vedere queste cose in un gioco basato sulle skill e sul valore dei giocatori...pensa che io con Alex Sandro e dany alves vengo bruciato da cadaveri con le gambe amputate😭...quindi si ...si può parlare di truffa...

Inviato da mTalk

T-Duke76
27-02-2017, 09:36
io invece ho scartato Fut , provato per un po' , divertente come idea ed anche piuttosto stimolate ma il livello di gioco è troppo veloce . Invece grande soddisfazione con le stagioni on line e la stagione in singolo (con gli sliders modificati secondo Matt10L e qualche modifica personale, tempi da 8 minuti, velocità lenta) livello di realismo e coinvolgimento molto alti. E a mio avviso il miglior Fifa di sempre, tra parentesi negli ultimi aggiornamenti hanno palesemente modificato l'area di intercetto ed il posizionamento dei difensori o cmq dei non portatori di palla rispetto al portatore ed adesso è ancora piu' difficile saltare l'uomo, come è giusto che sia.

GigoBoso
27-02-2017, 10:48
Disinstallato!

Per questo motivo non ho preso Fifa17, avendo già il 16 che senso aveva spendere per comprare un gioco uguale?

E a quanto pare molti la pensano come me visto che l'online di Fifa16 è ancora vivo e a leggere tutti i vostri commenti e lamentele di Fifa 17 sembrano fatti con il copia ed in colla da quelli di Fifa 16.

Ho detto tutto questo per farvi meditare sul fatto che EA ci sta prendendo in giro, facendo uscire ogni anno lo stesso gioco a prezzo pieno.

dakkymarco
27-02-2017, 13:40
Io ho un problema sorto circa una settimana fa.
Gioco solo su fut quindi non saprei normalmente.
Comunque è sorto un problema per il quale il gioco dopo 2 minuti va a scatti talmente lenti che pure l'audio gracchia a scatti, ho perso un po' di partite online perché mi disconnettevo dal nervoso.
Ho poi aggiornato i driver della scheda video ed è andato tutto bene per un paio di sere oggi provo a fare per la prima volta una partita di draft offline e di nuovo si presenta il problema.. non credo sia la connessione.
Ah ho notato che quando scatta il gioco i replay e il menù sono fluidissimi al contrario quando gioco bene i menù e i replay scattano.
Avete consigli?

D3vil
27-02-2017, 17:43
Per questo motivo non ho preso Fifa17, avendo già il 16 che senso aveva spendere per comprare un gioco uguale?

E a quanto pare molti la pensano come me visto che l'online di Fifa16 è ancora vivo e a leggere tutti i vostri commenti e lamentele di Fifa 17 sembrano fatti con il copia ed in colla da quelli di Fifa 16.

Ho detto tutto questo per farvi meditare sul fatto che EA ci sta prendendo in giro, facendo uscire ogni anno lo stesso gioco a prezzo pieno.

In genere prima di dare un giudizio bisognerebbe provare il gioco e non solo la demo.
Dopo oltre 200 ore di gioco posso affermare che fifa 17 è tutto un altro gioco rispetto a fifa 16.

dakkymarco
27-02-2017, 18:15
ecco qua il video del problema:
https://www.youtube.com/watch?v=9yHUnqO-u2g&feature=youtu.be
fino a quel momento li ho giocato perfettamente poi ho contnuato così fino a fine partita.
Poi per prova ho fatto un'amichevole offline e continuava scattare e andare a rallentatore.
Ho risolto uscendo dalla schermata col tasto windows e rientrando facenfo clic.
il problema è che se faccio così online mi fa perdere.
Avete dei suggerimenti?

ks!
27-02-2017, 19:02
ecco qua il video del problema:
https://www.youtube.com/watch?v=9yHUnqO-u2g&feature=youtu.be
fino a quel momento li ho giocato perfettamente poi ho contnuato così fino a fine partita.
Poi per prova ho fatto un'amichevole offline e continuava scattare e andare a rallentatore.
Ho risolto uscendo dalla schermata col tasto windows e rientrando facenfo clic.
il problema è che se faccio così online mi fa perdere.
Avete dei suggerimenti?

ti direi un problema dei driver video. prova a cancellarli, fai una bella pulizia con display driver unistaller, e installa i nuovi driver

Psycho91-1
27-02-2017, 20:21
In genere prima di dare un giudizio bisognerebbe provare il gioco e non solo la demo.
Dopo oltre 200 ore di gioco posso affermare che fifa 17 è tutto un altro gioco rispetto a fifa 16.

sono mesi che glielo diciamo e continua a rispuntare ogni tot perché deve solo dare fastidio.
Non capisce che se FUT quest'anno fa schifo, non è detto che il gioco sia uguale a prima.
E non capisce che FUT fa schifo per ben altre ragioni de 16...

Il gioco è completamente diverso dal 16, punto e basta.
Se GigoBoso continua a dire il contrario dimostra solo in tutta la sua "altezza" la sua competenza :asd:

GigoBoso
28-02-2017, 12:50
sono mesi che glielo diciamo e continua a rispuntare ogni tot perché deve solo dare fastidio.
Non capisce che se FUT quest'anno fa schifo, non è detto che il gioco sia uguale a prima.

Se GigoBoso continua a dire il contrario dimostra solo in tutta la sua "altezza" la sua competenza :asd:

Calma vi spiego, è vero che ho provato solo il demo di fifa17, ma a leggere le lamentele e i commenti di chi ha Fifa17, sono gli stessi di Fifa16 che ho e quindi sono sicuri.
In più io gioco solo a FUT, per cui non so niente e neppure mi interessano le altre modalità.
Quindi non sono io quello che dice che fifa 17 è uguale a Fifa16, ma sono i commenti e le lamentele di chi ha Fifa 17 a dirlo !
Spero di essermi spiegato una volta per tutte.

Quindi secondo me mio caro Psycho91, non sono io a darti fastidio, ma è la realtà delle cose che ti da fastidio.

Non sono qua per fare polemica, ma solo per un confronto, quindi vi chiedo:
Cosa c'è di meglio in Fifa17 rispetto a Fifa16, ovviamente soltanto riferito a FUT?

Ziosilvio
28-02-2017, 13:08

Calma vi spiego, è vero che ho provato solo il demo di fifa17, ma a leggere le lamentele e i commenti di chi ha Fifa17, sono gli stessi di Fifa16 che ho e quindi sono sicuri.
In più io gioco solo a FUT, per cui non so niente e neppure mi interessano le altre modalità.
Quindi non sono io quello che dice che fifa 17 è uguale a Fifa16, ma sono i commenti e le lamentele di chi ha Fifa 17 a dirlo !
Spero di essermi spiegato una volta per tutte.

Quindi secondo me mio caro Psycho91, non sono io a darti fastidio, ma è la realtà delle cose che ti da fastidio.

Non sono qua per fare polemica, ma solo per un confronto, quindi vi chiedo:
Cosa c'è di meglio in Fifa17 rispetto a Fifa16, ovviamente soltanto riferito a FUT?
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.

NeverKnowsBest
28-02-2017, 13:54
edit

toretto337
28-02-2017, 20:47
intanto segnalo in offerta su origin a 20€

GigoBoso
03-03-2017, 13:19
intanto segnalo in offerta su origin a 20€

Mica male, almeno è un prezzo onesto !

Ci farò un pensierino !

mirkonorroz
03-03-2017, 15:33
Io l'ho preso a 20 euro.
Insomma... piu' si va avanti con le versioni negli anni e piu' mi sembra che il pc giochi sempre di piu' anche la mia parte. Non lo trovo scorrevole: mi sembra che i controlli siano un po' troppo subordinati alle animazioni o comunque spesso gli omini sembrao agire per conto loro. Gioco full manual da sempre, ma ormai mi sembra un po' strano chiamarlo cosi'. Per me e' sempre un problema tra il fatto di rispondere alle statistiche e quindi indirizzare la partita e rimanerne invece schiavi. Alla fine ci si abitua ugualmente, ma a me sembra che piu' si torni indietro con le versioni e piu' si ritrovi la liberta' di agire.

Speravo, ma per questo bastava chiedere (ma sono pigro), che dal demo avessero fatto qualcosa per sbloccare i 30 FPS: invece per l'ennesima volta mi tocca rispolverare radeonpro. Male. EA dovrebbe programmare meglio e AMD dovrebbe almeno implementare nei drivers certe feature, per me fondamentali.

Ah gia'... ora fifa 15 e 16 mi vanno senza radeopro (ma all'inizio non era affatto cosi'...) : basta il freesync con il limitatore da drivers tutti gli altri fifa invece non vanno fluidi out of the box.

Personalmente trovo troppo invadente otticamente il nuovo segnalino giallo sopra il mio giocatore di carriera che mette nella partita dove gioco con tutta la squadra (sempre).
Si puo' togliere solo quello e non il triangolino? Preferivo la stelletta di prima.

GigoBoso
04-03-2017, 10:51
Io l'ho preso a 20 euro.
Insomma... piu' si va avanti con le versioni negli anni e piu' mi sembra che il pc giochi sempre di piu' anche la mia parte. Non lo trovo scorrevole: mi sembra che i controlli siano un po' troppo subordinati alle animazioni o comunque spesso gli omini sembrao agire per conto loro. Gioco full manual da sempre, ma ormai mi sembra un po' strano chiamarlo cosi'. Per me e' sempre un problema tra il fatto di rispondere alle statistiche e quindi indirizzare la partita e rimanerne invece schiavi. Alla fine ci si abitua ugualmente, ma a me sembra che piu' si torni indietro con le versioni e piu' si ritrovi la liberta' di agire.

Speravo, ma per questo bastava chiedere (ma sono pigro), che dal demo avessero fatto qualcosa per sbloccare i 30 FPS: invece per l'ennesima volta mi tocca rispolverare radeonpro. Male. EA dovrebbe programmare meglio e AMD dovrebbe almeno implementare nei drivers certe feature, per me fondamentali.

Ah gia'... ora fifa 15 e 16 mi vanno senza radeopro (ma all'inizio non era affatto cosi'...) : basta il freesync con il limitatore da drivers tutti gli altri fifa invece non vanno fluidi out of the box.

Personalmente trovo troppo invadente otticamente il nuovo segnalino giallo sopra il mio giocatore di carriera che mette nella partita dove gioco con tutta la squadra (sempre).
Si puo' togliere solo quello e non il triangolino? Preferivo la stelletta di prima.

Alla fine lo ho preso pure io ma devo ancora testarlo, immagino ci sia sempre il solito problema che non è possibile impostare il full manual o il semi obbligatorio nelle partite FUT?
Io imparerei anche a giocare in full manual, ma se poi vado online e usano tutti l'automatico, mi darebbe molto fastidio.

PiWnZoR
04-03-2017, 21:49
Se devo dirvi la mia,

appena l'ho comprato ero entusiasta.. mi aspettavo un gioco molto migliorato,anche perché FIFA 16 non l'ho comprato perché faceva proprio schifo.

Una volta in partita, i giocatori erano lenti, tiri a giro inesistenti, stop imprecisi anche con Messi.. invece ora hanno fatto 2-3 patch che , almeno per me, hanno cambiato un pò il modo di giocare.. ora è un po più fluido e meno macchinoso, riesco a fare tiri a giro e riesco a giocare bene ad Esperto, cosa che appena comprato il gioco non riuscivo a fare..

SkydAnc3R
05-03-2017, 10:33
Ero fermo al 14 (PC), poi tre anni tra PES e Football Manager... sono tornato quest'anno anche per via del nuovo motore di gioco, che dire, a me piace, la modalità carriera a parte le boiate della gestione della CPU sul mercato è decente, ho portato il Leyton Orient in Premier ed ora sto provando a riportare Marsiglia sul tetto d'Europa. Gioco al livello World Class con le sliders di Operation Sports di Matt10 un po' ritoccate (con 8 minuti di tempo se metto pressing e marcatura troppo alte la CPU mi mangia). Ovvio che ognuno ha determinate aspettative, per le mie diciamo che FIFA 17 mi diverte.

FUT è il primo anno che lo provo, bah carino ma sbilanciato dal momentum e dal non poter fare matchmarking con chi usa full manual, poi non capisco come si possano avere i giocatori della settimana, via spacchettamento non ne ho mai trovato uno... non ho spacchettato molto, in giro il consiglio più in voga è agire via mercato, ok ce ne sono tanti che vanno dal milione di crediti in su, ma manco in una vita riuscirei ad averli!:) Così incontri squadre che ne hanno 4 o 5 (sono in sesta divisione), magari Salah ed Aubameyang e diventa una gara dei 400 metri piani, auguri.

Driver_x_404
05-03-2017, 20:04
FUT è il primo anno che lo provo, bah carino ma sbilanciato dal momentum e dal non poter fare matchmarking con chi usa full manual, poi non capisco come si possano avere i giocatori della settimana, via spacchettamento non ne ho mai trovato uno... non ho spacchettato molto, in giro il consiglio più in voga è agire via mercato, ok ce ne sono tanti che vanno dal milione di crediti in su, ma manco in una vita riuscirei ad averli!:) Così incontri squadre che ne hanno 4 o 5 (sono in sesta divisione), magari Salah ed Aubameyang e diventa una gara dei 400 metri piani, auguri.

Io online non gioco però ho appena vinto la div1 e adesso riesco a vincere anche a liv massimo(ovviamente full manual).
Per i pacchetti preferisco giicarmi il draft..con 15k giochi 4 partite prendi i soldi e 2 pacchetti oro, uno da 7.5k e l altro alle volte da 15k..meglio che spacchettare

GigoBoso
06-03-2017, 10:58
dico la mia dopo 2 giorni intensi di FUT, il gioco è leggermente migliorato rispetto al 16, ma solo leggermente, i difetti principali li ritroviamo tutti, i più fastidiosi sono :
- disconnessioni random
- stessi trucchi di Fifa16, i principali disconnessione ad inizio partita che ti da i soldi come partita vinta e partite al rallentatore;
- momentum a go-go.

Per il resto è davvero un bel gioco molto competitivo, con aggiunte di tornei e simili.

Esiste per caso il trucchetto come in Fifa16 che se compri tanti allenatori poi i contratti dei giocatori sono più lunghi di quello che dovrebbero essere?

*aLe
07-03-2017, 11:12
Esiste per caso il trucchetto come in Fifa16 che se compri tanti allenatori poi i contratti dei giocatori sono più lunghi di quello che dovrebbero essere?Non è un trucchetto eh... :asd:
Ogni allenatore (se ricordo bene, è da FIFA 14 che non gioco seriamente a FUT) ha una "percentuale" associata. Quelli oro raro sono da +3%, quelli oro normale sono da +1%, via dicendo.

Se tu nel club non hai allenatori e applichi una carta contratto oro da 28 partite a un giocatore oro, avrai il giocatore con 28 partite sul contratto.

Se tu nel club hai venti allenatori, e la somma delle percentuali di questi venti allenatori è 50, avrai questa situazione.
Applichi una carta contratto oro da 28 a un gicoatore oro: il giocatore non avrà 28 contratti, ma 28 dati dalla carta più il 50% dati dagli allenatori, quindi 42.

Sì, conviene avere tanti allenatori se applichi tante carte contratto.

ronaldovieri
07-03-2017, 20:25
grrr ci fosse uno che non schiera i vari musa dembelè embolo ecc, :rolleyes:

GigoBoso
08-03-2017, 10:13
Non è un trucchetto eh... :asd:
Ogni allenatore (se ricordo bene, è da FIFA 14 che non gioco seriamente a FUT) ha una "percentuale" associata. Quelli oro raro sono da +3%, quelli oro normale sono da +1%, via dicendo.

Se tu nel club non hai allenatori e applichi una carta contratto oro da 28 partite a un giocatore oro, avrai il giocatore con 28 partite sul contratto.

Se tu nel club hai venti allenatori, e la somma delle percentuali di questi venti allenatori è 50, avrai questa situazione.
Applichi una carta contratto oro da 28 a un gicoatore oro: il giocatore non avrà 28 contratti, ma 28 dati dalla carta più il 50% dati dagli allenatori, quindi 42.

Sì, conviene avere tanti allenatori se applichi tante carte contratto.

Grazie per la spiegazione, lo chiamo trucchetto perché non è che si capisca molto questa cosa.

Quindi si deve arrivare al 50% ancora grazie infinite

grrr ci fosse uno che non schiera i vari musa dembelè embolo ecc, :rolleyes:

Vero ho iniziato FUT vincendo il titolo per 3 volte consecutive con una squadretta scarsa, ma arrivato in 7 Div., dove c'è gente scarsa ma con squadre forti, spesso prendo gol semplicemente perché sfondano buttando per terra i miei difensori. In pratica se si vuole salire si è obbligati a farsi un squadra decente.

GigoBoso
10-03-2017, 11:30
Ormai è ufficiale, nonostante i difetti che ormai tutti conosciamo bene, questo gioco mi ha coinvolto al 100%, vi dico solo che ieri sono passato alla versione deluxe.

wolf74
10-03-2017, 12:13
Ormai è ufficiale, nonostante i difetti che ormai tutti conosciamo bene, questo gioco mi ha coinvolto al 100%, vi dico solo che ieri sono passato alla versione deluxe.

Ma la deluxe è utile solo se si gioca a FUT, giusto?

GigoBoso
10-03-2017, 13:08
Ma la deluxe è utile solo se si gioca a FUT, giusto?

penso di si perché di da 3000 Fifa points, che appunto penso siano utili solo in FUT.

GigoBoso
14-03-2017, 13:17
per fare i tiri al volo c'è da premere qualche tasto aggiuntivo o basta premere il tiro?
Lo chiedo perché mi pare che premendo solo il tiro (anche di testa) i tiri vengono tutti mosci.

SIRONE
16-03-2017, 15:36

Cavoli!

Nonostante sia ormai acclarato il momentum, pensa te! Io, al contrario, l'ho totalmente abbandonato.

wolf74
16-03-2017, 15:56
Qualcuno conosce il changelog della patch uscita oggi?

Gello
16-03-2017, 16:22
Qualcuno conosce il changelog della patch uscita oggi?

Le vedi in game quando ti logghi a FUT (pezzenti EA)

Edit: https://gyazo.com/a8aaf5277e01cc838dc2d22ebf8edb75 - https://gyazo.com/35d398c91219d9da789fe26e8a6ca2c6

GigoBoso
18-03-2017, 12:02
Cavoli!

Nonostante sia ormai acclarato il momentum, pensa te! Io, al contrario, l'ho totalmente abbandonato.

Capirai il momentum c'è da sempre, quindi di cosa stiamo parlando?

Se vuoi un gioco di calcio è comunque il migliore.

Accetto consigli su come migliorare la skill e su come impostare al meglio il PAD (gioco solo a FUT)

Zanzi92
21-03-2017, 18:10
Ciao a tutti,
Ho un problema con FIFA che vi espongo qui, dato che sembra essere diventato il thread ufficiale.
Dunque, il mio PC non riesce a far girare FIFA 17 in modo fluido, ma ogni tanto singhiozza a caso, e quando inizia diventa sempre peggio col passare dei minuti (in genere la prima partita è accettabile, mentre dalla seconda in poi va male.. Gli FPS mi pare rimanessero sempre sui 60 stabili mettendo il lock.
La mia configurazione è:
ASUS H170 PRO, i5 6500 con dissipatore stock, GTX 970, 24gb RAM DDR4 e... Controller XBOX One. Lo aggiungo perché ho letto in diversi topic che il problema poteva essere lui, che su Windows 10 ha problemi di driver.
Altri giochi come Battlefield 1, Battlefield 4, GTA V, COD BO3, Fallout 4 vanno stabilmente a dettagli Ultra. Project Cars invece ha lo stesso problema di FIFA, forse le via del fatto che uso il controller anche lì? (Collegando il controller agli altri giochi tipo COD compare lo stesso problema, mentre invece giocando con tastiera su Fifa non mi rendo conto se è fluido o no.. Qualche rallentamento mi sa che ce l'ha ancora)

Io su tutti i giochi disabilito il vsync perché mi aggiunge un sacco di ritardo, e metto un lock a 70-75 FPS con RivaTuner o simili.

La risoluzione con cui gioco è FHD, ma con FIFA ho provato anche ad abbassarla, a mettere dettagli tutti al minimo, ma non cambia niente.

Le mie ipotesi sono: a) driver sballati del controller, ma li ho provati tutti.. b) qualche problema con la MoBo nel gestire le USB. c) FIFA è progettato male e la CPU magari non regge alla lunga. La GPU sicuramente non c'entra..

Cosa ne pensate? Idee? Grazie mille!

Gello
21-03-2017, 18:19
Ciao a tutti,
Ho un problema con FIFA che vi espongo qui, dato che sembra essere diventato il thread ufficiale.
Dunque, il mio PC non riesce a far girare FIFA 17 in modo fluido, ma ogni tanto singhiozza a caso, e quando inizia diventa sempre peggio col passare dei minuti (in genere la prima partita è accettabile, mentre dalla seconda in poi va male.. Gli FPS mi pare rimanessero sempre sui 60 stabili mettendo il lock.
La mia configurazione è:
ASUS H170 PRO, i5 6500 con dissipatore stock, GTX 970, 24gb RAM DDR4 e... Controller XBOX One. Lo aggiungo perché ho letto in diversi topic che il problema poteva essere lui, che su Windows 10 ha problemi di driver.
Altri giochi come Battlefield 1, Battlefield 4, GTA V, COD BO3, Fallout 4 vanno stabilmente a dettagli Ultra. Project Cars invece ha lo stesso problema di FIFA, forse le via del fatto che uso il controller anche lì? (Collegando il controller agli altri giochi tipo COD compare lo stesso problema, mentre invece giocando con tastiera su Fifa non mi rendo conto se è fluido o no.. Qualche rallentamento mi sa che ce l'ha ancora)

Io su tutti i giochi disabilito il vsync perché mi aggiunge un sacco di ritardo, e metto un lock a 70-75 FPS con RivaTuner o simili.

La risoluzione con cui gioco è FHD, ma con FIFA ho provato anche ad abbassarla, a mettere dettagli tutti al minimo, ma non cambia niente.

Le mie ipotesi sono: a) driver sballati del controller, ma li ho provati tutti.. b) qualche problema con la MoBo nel gestire le USB. c) FIFA è progettato male e la CPU magari non regge alla lunga. La GPU sicuramente non c'entra..

Cosa ne pensate? Idee? Grazie mille!

Facciamo che il problema e' il joypad, hai provato a collegarlo con cavo eliminando la chiavetta ? Hai provato ad aggiornare il firmware da Xbox Accessories ?

Di sicuro non e' un problema di Fifa se te lo fa anche con altri titoli, hai provato eventualmente a tener d'occhio il sistema (temperature e carico componenti) via Rivatuner ?

GigoBoso
22-03-2017, 11:55
Facciamo che il problema e' il joypad, hai provato a collegarlo con cavo eliminando la chiavetta ? Hai provato ad aggiornare il firmware da Xbox Accessories ?

Di sicuro non e' un problema di Fifa se te lo fa anche con altri titoli, hai provato eventualmente a tener d'occhio il sistema (temperature e carico componenti) via Rivatuner ?

a proposito di pad, voi lo tenete tutto su automatico, o avete messo qualcosina su semi?

Driver_x_404
22-03-2017, 13:16
a proposito di pad, voi lo tenete tutto su automatico, o avete messo qualcosina su semi?

Automatico e semi non so nemmeno cosa siano, se vuoi il vero gioco solo full manual!
Per il pad io ho l xone wireless e 0 problemi sinceramente, con qualsiasi gioco l abbia provato, poi lo uso solo per fifa ovviamente. Prova a cambiare driver, fai un installazione pulita e vedi

GigoBoso
22-03-2017, 13:29
Automatico e semi non so nemmeno cosa siano, se vuoi il vero gioco solo full manual!
Per il pad io ho l xone wireless e 0 problemi sinceramente, con qualsiasi gioco l abbia provato, poi lo uso solo per fifa ovviamente. Prova a cambiare driver, fai un installazione pulita e vedi

Questa sarebbe anche la mia filosofia, ma purtroppo non è possibile fare in modo che anche l'avversario usi il full manual, e giocando FUT, se ti presenti con il full manual subisci alla grande, i tuoi ti sbagliano tutti i tiri ed i passaggi....
Non so come fare ieri ho rimesso tutto su auto, ma fa abbastanza schifo, oggi riprovo tutto su semi.

kotu3
22-03-2017, 14:21
Questa sarebbe anche la mia filosofia, ma purtroppo non è possibile fare in modo che anche l'avversario usi il full manual, e giocando FUT, se ti presenti con il full manual subisci alla grande, i tuoi ti sbagliano tutti i tiri ed i passaggi....
Non so come fare ieri ho rimesso tutto su auto, ma fa abbastanza schifo, oggi riprovo tutto su semi.
Non è che "i tuoi ti sbagliano...", quanto piuttosto che tu devi imparare a farli giusti, mentre in automatico e semi vengono corretti. In manuale è più difficile, ma da soddisfazione e riesci a fare giocate altrimenti impossibili. Se poi si vuole giocare tipo flipper infinito, allora l'automatico va bene.

Zanzi92
22-03-2017, 17:25

Sì, io non ho nemmeno il WiFi adapter, lo uso col cavo micro USB. Ho provato ad aggiornare il firmware e non è cambiato niente.
Per il monitoraggio avevo fatto una prova con un altro tool, ma non avevo trovato niente. Posso provare con Rivatuner stasera se riesco. Grazie intanto

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-03-2017, 19:10
io ho il joypad xbox one S quello bianco,e con una chiavetta bluethoot 4.1 sono bestemmie...a volte i tasti non vanno a volte cambia tasto,cioe se 2 secondi fa col la x aprivo un menu(the division) due secondi dopo "salta" il personaggio :D

è un esempio...

in fifa invece parte a laggare come avessi un pc del 2005 quando ho un ottimo pc,infatti se metto in pausa tolgo le batterie al pad,attacco un cavo microusb ecco che torna tutto fluido..

penso che il problema sia la comunicazione bluethoot(joypad aggiornato per chi voleva gia quotarmi il post ;) )

forse col adattatore originale non crea questi problemi.

perche col vecchio pad 360 con adapter wifi originale nato apposta per windows mai avuto un problema.

Gello
22-03-2017, 20:58
Io mai avuto grossi problemi con 3 joypad Xbox One con adattatore proprietario.

Ho avuto noie "minori" dopo l'Anniversary update, ogni tanto perdevo il pairing alla prima accensione e dovevo togliere e rimettere la chiavetta/receiver, fatto installazione pulita w10 con Iso Anniversary e il problema non si e' piu' presentato.

GigoBoso
23-03-2017, 11:52
Non è che "i tuoi ti sbagliano...", quanto piuttosto che tu devi imparare a farli giusti, mentre in automatico e semi vengono corretti. In manuale è più difficile, ma da soddisfazione e riesci a fare giocate altrimenti impossibili. Se poi si vuole giocare tipo flipper infinito, allora l'automatico va bene.

Allora dopo aver fatto delle prove tra auto e semi, ci sono svantaggi e vantaggi, il problema è che giocando online con gente che ha il pad auto, si è troppo svantaggiati.....
Mi piacerebbe imparare a giocare full manual, ma vorrei un FUT dove ci sia l'obbligo di giocare in full manual.

markfox
25-03-2017, 13:42
io ho un controller xbox. e cmq con full manual non mi ci trovo tanto.

Armin
25-03-2017, 17:19
Ciao a tutti c'è modo di vedere una lista di tutti i giocatori e fare una ricerca per qualità?
Mi spiego, cerco un DC che sia forte di testa. Come faccio? Aspetto che gli osservatori me lo trovino?

GigoBoso
27-03-2017, 09:57
io ho un controller xbox. e cmq con full manual non mi ci trovo tanto.

On line è ingiocabile con il full manual, perché utilizzano tutti l'automatico, sarebbe bello che in FUT ci fosse l'obbligo del full manual.

E da dalle prove da me fatte ad usare l'automatico ci sono più vantaggi che svantaggi.

Gello
27-03-2017, 11:24
Sono arrivato a una partita da prendere Elite questa Weekend League, fulmini saette e svariate bestemmie... :bsod:

GigoBoso
27-03-2017, 11:56
Sono arrivato a una partita da prendere Elite questa Weekend League, fulmini saette e svariate bestemmie... :bsod:

ma allora sei uno tosto e bravo, io quando provo a qualificarmi vengo buttato fuori alla prima partita, ma non demordo ci riproverò sempre.

Gello
27-03-2017, 12:29
ma allora sei uno tosto e bravo, io quando provo a qualificarmi vengo buttato fuori alla prima partita, ma non demordo ci riproverò sempre.

Non sono di certo un Pro, non uso fintarelle o troppe minchiate del genere, ma sono abbastanza solido.

Un paio di tip volanti:

Il mio consiglio e' trovare modulo e giocatori con cui ci si trova bene e cercare di non cambiare troppo quando le cose vanno male, poi pratica e cercare di migliorare dove si e' piu' deboli (io in verita' adesso gioco quasi solo nel WE ma sono tarato cosi', altrimenti mi rompo).

Usare molto L2 sia in difesa (per il tactical defending) che in attacco (shielding), usare i dai e vai (A+L1) e driven pass per passaggi lungi/forti (A/Y+R1).

Ok il pressing ma cerca di tagliare le linee di passaggio, anche arretrando, anticipando le intenzioni dell'avversario.

Comodo anche il driven shot davanti al portiere, caricare 80/100% il tiro e premere nuovamente tasto tiro prima di calciare e i finesse se hai il giocatore giusto.

A livello di tattica secondo me importare bloccare i terzini tramite player instruction, mentre trovo fondamentale l'opzione "get in behind" (scusate ma uso tutto in Eng) per gli attaccanti, che cosi' cercheranno sempre di andare in profondita' sfruttando i gap lasciati dai difensori, se invece si vuole magari uno dei due attaccanti come riferimento spalle alla porta usare "target man".

Cercare di non sclerare al primo gol di merda preso per colpa di qualche rimpallo o dell'Eaids, quelli ci saran sempre e una volta capito un po' piu' il gioco si impara anche ad evitare certe situazioni. Bisogna essere analitici nel capire perche' si prende un gol o cosa si puo' fare in una determinata situazione che magari il nostro avversario fa meglio di noi.

Poi ci son tante altre cose (come l'uso di lb o rb quando si ha palla per far scattare o farci venire incontro un compagno senza palla) che pero' consiglierei per un uso un po' "advanced"...

IceoLator
28-03-2017, 14:30
Ragazzi ho bisogno di aiuto..Ricordo che all'uscita del gioco era tutto ok poi dopo qualche update metà giocatori indossano tutti quelle orrende scarpette di default pur avendo comprato tutte le scarpette nel catalogo..C'è un modo per farle rimettere in automatico o qualcosa del genere? Sono veramente inguardabili

*aLe
29-03-2017, 10:29
Ragazzi ho bisogno di aiuto..Ricordo che all'uscita del gioco era tutto ok poi dopo qualche update metà giocatori indossano tutti quelle orrende scarpette di default pur avendo comprato tutte le scarpette nel catalogo..C'è un modo per farle rimettere in automatico o qualcosa del genere? Sono veramente inguardabiliAh, anche con FIFA 17 han fatto 'sta boiata? :asd:

Parlando seriamente, su PC ora come ora direi di no. Fino all'anno scorso si poteva intervenire col RevolutionMod e modificare gli scarpini, decidere che modello/colore il gicoatore usava col club e che modello/colore in nazionale, eccetera... Ma veniva fatto tutto con un tool esterno.
Ora, con FIFA 17, non si può più neanche usare il RevolutionMod perché il gioco non è moddabile.
C'è un thread lungo kilometri sul forum ufficiale, pieno di gente che si lamenta per 'sta cosa. Praticamente quando un giocatore cambia gli scarpini, su console vengono associati correttamente mentre su PC li "perde". È così da qualche anno :(

marvin_gka
29-03-2017, 11:45
Com'è attualmente la situazione online?
La versione PC è bazzicata oppure sono tutti su console? :D

GigoBoso
29-03-2017, 11:52
Com'è attualmente la situazione online?
La versione PC è bazzicata oppure sono tutti su console? :D

è molto bazzicata e sembra ci siano anche meno cheaters che su Fifa16, forse è per questo che non si può più moddare, e detto francamente non me ne frega assolutamente niente del problema degli scarpini, questi sono problemi marginali che dovrebbero venir fuori solo in un gioco senza problemi

zla_Stobb
29-03-2017, 12:57
qualcuno l'ha provato su un pentium ?

avevo letto quando era uscito che non supportava i processori sotto gli i3 ma mi sembra strano

marvin_gka
29-03-2017, 13:01
è molto bazzicata e sembra ci siano anche meno cheaters che su Fifa16, forse è per questo che non si può più moddare, e detto francamente non me ne frega assolutamente niente del problema degli scarpini, questi sono problemi marginali che dovrebbero venir fuori solo in un gioco senza problemi

Grazie per la risposta.
In questo periodo sto valutando l'acquisto del gioco perché l'ho provato da un amico (purtroppo lui gioca su xbox one) e mi è sembrato divertente per fare qualche partita senza impegno. Mi ha fatto federe pure il FUT ma quello lo escludo perché bisogna starci un po' troppo dietro, anche se credo che sia la parte migliore del gioco :D

GigoBoso
29-03-2017, 13:10
Grazie per la risposta.
In questo periodo sto valutando l'acquisto del gioco perché l'ho provato da un amico (purtroppo lui gioca su xbox one) e mi è sembrato divertente per fare qualche partita senza impegno. Mi ha fatto federe pure il FUT ma quello lo escludo perché bisogna starci un po' troppo dietro, anche se credo che sia la parte migliore del gioco :D

Io sinceramente gioco solo a FUT, mi piace il gioco competitivo, ma si ci sono anche altre modalità carine...

*aLe
29-03-2017, 13:10
Una cosa: se hai visto FUT su Xbox One avrai visto le leggende.
Ecco, tieni presente che sono un'esclusiva Xbox e su PC non ci sono.

marvin_gka
29-03-2017, 13:20
Una cosa: se hai visto FUT su Xbox One avrai visto le leggende.
Ecco, tieni presente che sono un'esclusiva Xbox e su PC non ci sono.

Sapevo che esistessero ma il mio amico non ne avevo in squadra.
Si ottengono nello stesso modo dei giocatori normali o attraverso vie particolari?

*aLe
29-03-2017, 13:38
Sapevo che esistessero ma il mio amico non ne avevo in squadra.
Si ottengono nello stesso modo dei giocatori normali o attraverso vie particolari?Allo stesso modo. Le puoi trovare nei pachetti o, che io sappia, comprare sul mercato.
Calcola che per ora sono su PC, quindi non prendere per oro colato quello che ti dico. :)

Trifter
30-03-2017, 10:50
:D