View Full Version : [Aspettando] FIFA 17
kirov182
05-10-2016, 00:27
due problemi riscontrati: spesso e volentieri quando avvio una partita mi rimane nella schermata del prepartita (allenamento per intenderci) senza darmi la possibilità di premere start quindi rimane in eterno li. Probabilmente è dovuto al controller wireless 360, se gioco col cavo non sempre uscire questo problema.
Il secondo ormai si trascina da anni, cioè il controller due non salva le impostazioni, cioè le salva ma ogni volta che chiudo il gioco non esce un tubazzo
Ho provato a togliere il vsync ma mi sembra che ci sia un po di micro lag.. Non trovo il fast sync, nelle impostazioni ho "adattivo (velocità dimezzata)" è quello? Mi sembra il contrario di veloce dalla descrizione :)
MrBrillio
05-10-2016, 06:15
Ho provato a togliere il vsync ma mi sembra che ci sia un po di micro lag.. Non trovo il fast sync, nelle impostazioni ho "adattivo (velocità dimezzata)" è quello? Mi sembra il contrario di veloce dalla descrizione :)
No non é quello, dovresti trovare un parametro da impostare su veloce.. Stasera ti dico precisamente dove. Non hai lo sli vero?
Comunque anche falle opzioni di fifa rimuovi il limite di fps.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
due problemi riscontrati: spesso e volentieri quando avvio una partita mi rimane nella schermata del prepartita (allenamento per intenderci) senza darmi la possibilità di premere start quindi rimane in eterno li. Probabilmente è dovuto al controller wireless 360, se gioco col cavo non sempre uscire questo problema.
Il secondo ormai si trascina da anni, cioè il controller due non salva le impostazioni, cioè le salva ma ogni volta che chiudo il gioco non esce un tubazzo
Uso anch'io il controller wireless di 360 ma non ho mai avuto quel problema
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No non é quello, dovresti trovare un parametro da impostare su veloce.. Stasera ti dico precisamente dove. Non hai lo sli vero?
Comunque anche falle opzioni di fifa rimuovi il limite di fps.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No niente SLI.. Leggevo però che se rimuovo il limite ho il tearing sullo schermo.. Per ora sto su limite 60 FPS e senza VSYNC, stasera fammi sapere così provo la combinazione illimitato e fast sync..
Comunque non sembra essere un problema di settaggi frafici: https://fifaforums.easports.com/en/discussion/186832/whats-with-the-extra-touch-when-trying-to-clear/p1#latest
Ah una cosa: come si fa a controllare meglio la palla quando si riceve un passaggio? I miei la stoppano sempre male o comunque se la allungano mentre gli avversari fanno dei tiki taka che manco il barcellona.. Ditemi l'azione che esegue il tasto perchè li ho cambiati ;)
Driver_x_404
05-10-2016, 10:59
Prima esperienza online in stagione. Dopo 15minuti di ricerca con manuale e Southampton, passo a "mi va bene tutto basta giocare" e trovo un avversario con il Dortmund. Finqui tutto bene. Dopo il calcio d inizio mi accorgo subito che gioca tutto assistito corsa sulla fascia interventi con il portiere a centrocampo in scivolate folli e senza commettere fallo. Vantaggio lui 1a0 finisce 2a1 per me con tanto di insulti al "bimbominkia" in questione :D
Detto ciò trovo che il gioco sia buono anche online, se non che usando il manuale ti ritrovi troppo lento e pressato nelle giocate che se sbagli di un minimo il passaggio prendi il contropiede anche da metà campo in poi. Peccato per l'assenza di giocatori manuali in stagione. Mi sa che anche quest'anno l'online si gioca il prossimo. Non è accettabile rischiare solamente di perdere contro questi individui che non avranno mai visto una partita di calcio in vita loro. Addirittura si permetteva su cross dal fondo di rinviare con un filtrante preciso sulla metà campo -.-
Comunque 2a1 e a casa tiè ahahahah :D :D
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=kcvUIlwinMlNu:FFA17PCC
Cosa dite, prossimo acquisto su chi punto? qualcuno di voi ha provato Castillejo IF?:confused: :confused:
Divisione 2 non trovo un giocatore che sia uno che non sia un cheater. Mi ripeto divisione 2 e NON CI STA un giocatore corretto. Di questi sono pochi quelli che si fanno autogol e si disconnettono, in pratica ho vinto la divisione 2 grazie a loro. Ora ditemi a 5 giorni dall'uscita che faccio, abbandono il gioco?
Ho anche una registrazione di poco meno di 20 minuti in cui incontro solo cheater e gente che finchè non perde gioca e poi se va sotto attiva il cheat e ciao ciao :rolleyes:
io sono in divisione 6 e ne ho incontrati abbastanza anch'io, ma non cosi tanti da non riuscire a giocare come dici te!! Ho fatto 4 stagioni e ne avró beccati 5-6, ma magari nelle serie piu alte ce ne sono di piú!
La maggior parte la si trova al draft.. Li è pieno zeppo!
kirov182
05-10-2016, 13:08
Uso anch'io il controller wireless di 360 ma non ho mai avuto quel problema
allora deve esseere un bug del player 2 perchè ripeto sono anni che non mi salva la configurazione del joystick :eek:
allora deve esseere un bug del player 2 perchè ripeto sono anni che non mi salva la configurazione del joystick :eek:
Si sono anni che non tiene le configurazioni dei controller diversi dal rosso "primario"
kirov182
05-10-2016, 14:58
Si sono anni che non tiene le configurazioni dei controller diversi dal rosso "primario"
ottima cosa per un gioco che punta ad essere il top, al prezzo di 44€ a cd key :stordita:
Ciao a tutti
ho un problema strano; nella sequenza pre partita non mi compaiono le formazioni delle squadre, in pratica vedo tutta la sequenza con i giocatori che entrano in campo, gli arbitri prendono il pallone, le squadre si schierano a centro campo etc etc... ma non compaiono mai le sovraimpressioni delle formazioni (telecronisti e nome arbitro invece si).
il problema si presenta sempre, sia in amichevole che in partita in modalità carriera sia in modalità torneo.
Ho già provato a reinstallare il gioco, eliminando i vecchi file utente...
boh
:muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-10-2016, 16:56
piu' che il viaggio lo dovevano chiamare la passeggiata o il viaggetto... :asd:
scusate, ma a voi da pc succede mai che si blocchi la schermata mentre giocate?
a me capita e sono costretto a fare alt+tab... tornano alla finestra del gioco si riprende.
antocarmeci
05-10-2016, 22:36
Salve ragazzi , stamattina Fastweb mi ha staccato la linea , ora sono in attesa di Telecom che mi attivi la Fibra.
Oggi pomeriggio cerco di avviare Fifa17 ma senza connessione non va , mi chiede il login di Origin che ovviamente senza internet non posso fare.
Ho provato col tethering usb , così da prendere la connessione dallo smartphone ma niente origin sembra bloccarsi in questo modo , metto i dati di login e carica e poi ritorna sempre al login.
Ma non c'è un modo per avviare fifa offline?
T-Duke76
06-10-2016, 10:45
Prima che in questo thread si cominci a parlare solo di Fut per i prossimi dieci mesi ma qualche giudizio piu' articolato sul gameplay (pregi e difetti) non si puo' proprio avere? :)
NeverKnowsBest
06-10-2016, 11:30
Prima che in questo thread si cominci a parlare solo di Fut per i prossimi dieci mesi ma qualche giudizio piu' articolato sul gameplay (pregi e difetti) non si puo' proprio avere? :)
Sono passato dal 15 al 17 quindi non posso farti paragoni con la release precedente, ma secondo me è un gran gioco. Il ritmo è realistico, ho visto partite articolarsi in maniera molto ma molto credibile, sia per ciò che concerne il gameplay puro, sia per quel che riguarda la veridicità del modo in cui giocano le squadre che muove la cpu (ho giocato una Napoli-Juventus che sembrava vera). Ci sono migliorie alla fisica in generale, sia dei giocatori che del pallone, e la difficoltà sembra calibrata molto bene, sto giocando a difficoltà "leggenda" e trovo il tutto molto "giusto". Per ora l'unico difetto di cui posso parlare è che alcune squadre piccole (es. pescara), se mosse dalla cpu a difficoltà elevate diventano un pò troppo forti e si perde la dimensione delle differenze tra squadre forti e meno forti (o forse è colpa mia, sarò scarso :D ). Il ritmo di gioco è più lento del 15, credo si attesti sui livelli del 16 (ho giocato la demo). Nettamente migliori i calci piazzati, per non parlare dei calci di rigore che sono spettacolari da battere, la libertà è quasi totale.
Stanotte ho giocato un paio di partite online: la prima l'ho pareggiata, tutto sommato pareggio che ci stava, la seconda ero sull'1-1 e il tizio si è disconnesso credo, mi ha dato la partita persa. Ho incontrato il mio primo cheater?
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-10-2016, 11:31
Io vedo solo pregi.
Gameplay migliorato rispetto al 16 .
Difficoltà aumentata rispetto al 16.
Stupidità portieri nella Media
Stupidità difensori diminuita
Centrocampo guerra aperta.
Attacco inserimenti nn sempre facili..si cerca quindi nuove tattiche per bucare la difesa.
Contro. Pochi giocatori PC rispetto alle scatolette scaldavivande.
Psycho91-1
06-10-2016, 11:31
è decisamente più lento del 16, non di poco
comunque le impressioni di gameplay sono quelle che abbiamo dato già settimane fa sulla demo, per me.
Ritmo rallentato e molto valido
fisicità dei contrasti migliorata e più realistica.
ancora poco sul fronte dell'intelligenza tattica, dei movimenti di squadra (cioè le cose principali ci sono eh non è che si muovono tutti a caso), a volte i compagni sono statici e seguono poco la manovra.
difetto secondo me maggiore, è il centrocampo che a volte salta, anche mettendo due centrocampisti difensivi, su rinvio del proprio portiere sono o troppo avanti o troppo indietro, non aiutano le sponde, o direttamente quando l'avversario rinvia, sono già belli che scavalcati. Questo secondo me il vero grosso problema che andrebbe sistemato (anche se non so se con sliders personalizzati si possa fare qualcosa sinceramente).
CPU ancora con un po' di tiki taka, ma questa con gli sliders si può sistemare.
In definitiva, un buon passo in avanti, che conferma i pregi esistenti portandosi dietro alcuni difetti purtroppo, con però miglioramenti nel ritmo di gioco ora più rallentato e piacevole, e le corse dalla difesa ora sono rese meno efficaci. Come ritmo e velocità di gioco, non rispecchia il tipo di calcio italiano, che è ancor più lento, ma una partita di Premier è resa decisamente bene nel ritmo e nel modo di giocare.
T-Duke76
06-10-2016, 11:45
Grazie!
Insomma mi confermate i giudizi sostanzialmente positivi che mi ero fatto giocando alla demo e dai filmati on line. Sembra ritornato un gran bel Fifa come forse non lo era dal 2014...
I dubbi erano o sono principalmente riguardo :
- facilità di saltare il difensore (multi e singolo)
- ripetitività del gioco dell'ai
- presenza di giocatori on line su pc (modalità "stagione" perchè immagino che su Fut non ci siano problemi)
Psycho91-1
06-10-2016, 11:49
per l'online su stagioni non so dirti,
per gli altri due punti li confermo, nel senso che il secondo è un vero problema (vorrei provere gli sliders però magari rende più piacevole il gioco vs cpu), il primo è un problema a metà, è anche dovuto alla precisione del 360°, che a volte rende lo slalom efficace e la "difesa tattica" che appena sbagli un movimento rischia di punirti. Ma per fortuna per ora, sembra meno efficace ad esempio lo slalom centrale, specie online dove spesso si andava a cominciare da calcio di inizio (o dopo un gol chiaramente) con lo slalom centrale e si arrivava in porta facilmente
GigoBoso
06-10-2016, 12:14
voglio sperare che non esista più in FUT online che quando stai per vincere un titolo ti fa perdere apposta le partite anche se le domini.
Online è impossibile giocare.. Tutti che non sbagliano mezzo passaggio in automatico, mille passaggi di fila, sempre le stesse azioni ripetute e impossibilità di difendere.. Devono fixare al più presto perché così non va proprio..
Psycho91-1
06-10-2016, 18:03
è sempre stato questo in realtà, niente di ingiocabile
certo, è più tosta vincere col manuale perché nemmeno puoi sfruttare le cavalcate assurde che c'erano prima, ma sto iniziando a vincere anche in manuale.
Continuo a perdere, vantaggio fino all'89esimo e poi due gol uno in fila all'altro perché non si riesce a difendere.. Uno sul forum ea parlava di account handicappato, leggetelo perché io inizio a pensare che questa cosa possa esistere..
Ascarozzo
06-10-2016, 20:27
Scusate raga, ma a voi capita che su UT certe partite I vostri giocatori siano legnosi a schifo? Durante una partita un tizio ha messo pausa, quando il gioco e' ripreso era impossibile tenere un pallone, insigne piu legnoso di Thiago Motta ... cos'e' un nuovo cheat?
NeverKnowsBest
07-10-2016, 08:25
difficoltà leggenda, controlli di default (mai giocato in manuale anche se sto iniziando a farlo per abituarmi), noto che la cpu ha il punto debole dei cross dal fondo + colpo di testa, ho fatto almeno 4 goal così, negli altri fifa mi risultava più difficile
Scusate raga, ma a voi capita che su UT certe partite I vostri giocatori siano legnosi a schifo? Durante una partita un tizio ha messo pausa, quando il gioco e' ripreso era impossibile tenere un pallone, insigne piu legnoso di Thiago Motta ... cos'e' un nuovo cheat?
guarda io ho lo stesso problema con le partite con la cpu. Il bello è che io capisco subito 10 sec prima che la cpu sta per segnare perchè basta vedere i lisci dei tuoi giocatori e i rimpalli assurdi che casualmente arrivano all'avversario...e lì sai che il gol lo devi prendere. Poi ne ho un'altrodi problema, 1 partita su 2 inizia la partita e dopo 30 sec mi da errore che cade la connessione facendomi perdere contratti crediti ed ovviamente la partita....il bello è che queste disconnessioni mi capitano solo in ultimate team! che problema ho alla mia linea?
L'IA di FIFA è sempre stata SPANNE sotto quella di PES
non ha un gioco o una tattica, si limita a cittare in quanto sa i tasti che premi.
Aumentare la difficoltà non è giocare con una squadra più intelligente, ma semplicemente giocare con una squadra che citta di più
Se volete essere competitivi l'offline non serve a nulla, giocate solo online, che è un altro mondo.
NeverKnowsBest
07-10-2016, 08:49
L'IA di FIFA è sempre stata SPANNE sotto quella di PES
non ha un gioco o una tattica, si limita a cittare in quanto sa i tasti che premi.
Aumentare la difficoltà non è giocare con una squadra più intelligente, ma semplicemente giocare con una squadra che citta di più
Se volete essere competitivi l'offline non serve a nulla, giocate solo online, che è un altro mondo.
a parte lo sfizio di simulare un campionato "classico" io uso l'offline anche per skillarmi sull'online (sembra paradossale ma non è così), perchè appunto, visto che la cpu gioca sporchissimo riesci a diventare veramente forte se ci fai la mano, trovando poi più facili la maggior parte degli incontri online (almeno fino ad ora per me così è stato)
guarda io ho lo stesso problema con le partite con la cpu. Il bello è che io capisco subito 10 sec prima che la cpu sta per segnare perchè basta vedere i lisci dei tuoi giocatori e i rimpalli assurdi che casualmente arrivano all'avversario...e lì sai che il gol lo devi prendere. Poi ne ho un'altrodi problema, 1 partita su 2 inizia la partita e dopo 30 sec mi da errore che cade la connessione facendomi perdere contratti crediti ed ovviamente la partita....il bello è che queste disconnessioni mi capitano solo in ultimate team! che problema ho alla mia linea?
Probabilmente Fifa17 perde il focus e si disconnette
GigoBoso
07-10-2016, 13:17
Niente di nuovo quindi tutto come nei precedenti capitoli....
Niente di nuovo quindi tutto come nei precedenti capitoli....
30 partite di fila in divisione 1 e neanche un giocatore normale. Questo è l'ultimo anno di FIFA.
GigoBoso
07-10-2016, 13:55
30 partite di fila in divisione 1 e neanche un giocatore normale. Questo è l'ultimo anno di FIFA.
a me sarebbe bastato il 16, ci sto giocando ancora, ormai ci rido sopra quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo e nonostante partite dominate te le fa perdere al 90. Ci puoi mettere tutto l'impegno che vuoi ma anche se riesci a pareggiare verso la fine i tuoi giocatori iniziano a spostarsio quando l'avversario avanza palla al piede. Poi ovviamente puoi tirare in porta anche 30 volte ma non entrerà mai !
Disgustoso !
a me sarebbe bastato il 16, ci sto giocando ancora, ormai ci rido sopra quando ti mancano pochi punti per vincere un titolo e nonostante partite dominate te le fa perdere al 90. Ci puoi mettere tutto l'impegno che vuoi ma anche se riesci a pareggiare verso la fine i tuoi giocatori iniziano a spostarsio quando l'avversario avanza palla al piede. Poi ovviamente puoi tirare in porta anche 30 volte ma non entrerà mai !
Disgustoso !
Ma in sto gioco qualcuno che vince c'è o no? leggo solo commenti di chi ha perso!!! Come mai chi vince magari al 90° con l'unico tiro in portanon viene a lamentarsi?
Capadicar
07-10-2016, 15:37
buonasera, qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono la key per pc a poco prezzo ed affidabile??? grazie
Psycho91-1
07-10-2016, 15:52
Ma in sto gioco qualcuno che vince c'è o no? leggo solo commenti di chi ha perso!!! Come mai chi vince magari al 90° con l'unico tiro in portanon viene a lamentarsi?
Io vinco e l'ho anche scritto che iniziavo a vincere in manuale. E non sempre soffro al 90°, anzi è capitato la settimana scorsa che fossi due volte 1-0 e al 90° ho infilato una volta il 2-0, e l'altra volta ben due gol. Quindi i casi sono molteplici.
Si, va detto, che ogni tanto ci sia una simulazione di forma fisica e psicologica del giocatore fatta malaccio mi pare evidente. Nel senso che a volte li senti rincoglioniti senza motivo, e credo che il gioco stia dicendo "ok oggi i tuoi sono scesi più disattenti in campo". Infastidisce sul momento.
Ma è anche vero che, come ci sono per le partite in tv, per le partitelle con gli amici, ci sono pure per il videogioco 'ste lamentele.
E' troppo complesso quello che succede, per poter dire "si spostano e ti fanno segnare".
C'era un Fifa (che non ho giocato) con la barra del momentum se non erro, fatevi due conti lol, in questo titolo forse l'intervento della CPU si sente ancora di piu' sulla difesa.
mirkonorroz
07-10-2016, 16:46
Io l'unica cosa che vorrei vedere e' un video in full manual a difficolta' campione (o come si chiama) dove l'umano prenda il Verona e giochi tipo contro la Juve e vinca.
Anzi magari 2 video: uno dove si veda che la ruota giri dalla parte del giocatore, e l'altro dove giri dalla parte della AI.
Piu' che altro perche' io in full manual faccio fatica gia'a modalita' dilettante, a volte, e a quella dopo perdo praticamente sempre, ma capita che a volte perda contro squadrette e vinca contro il barcellona (parlo della normale esibizione amichevole).
In pratica rosico ma con riserva su quanto a volte leggo :)
Ascarozzo
07-10-2016, 19:35
Ti posso dire con certezza che quando succede la disconnessione dopo il calcio d'inizio, non e' causa della tua linea, bensi' dell'avversario che usa cheat per ottenere la partita vinta( sempre stato cosi nei vari fifa per pc).
Sui giocatori di legno invece on riesco proprio a capirne il motivo, certe partite sono belli fluidi e si riescono a fare dei bei dribbling/giocate, in altre partite non riesco a fare 2 passaggi di fila perche' ci mettono 6 giorni a girarsi, dribblare etc etc. Boooh!
Basta con sti passaggi tutti di prima senza errori, BASTA cazzo.. Ma è possibile che tutti giocano nello stesso modo? È un gioco di calcio e non ping pong.. Ma purtroppo il gioco glielo permette e quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo.. Ogni anno hanno in mano la possibilità di fare un capolavoro e invece.. Partite su partite perse o pareggiate tutte allo stesso modo.. Mi sa che fino alla prossima patch mi riposo un po..
Psycho91-1
08-10-2016, 08:21
quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo..
io direi i "ditutteleetà-minkia"... e poi si lamentano pure
purtroppo (o giustamente, come biasimarli...) fanno una marea di soldi con quella modalità, non cambieranno mai, non obbligheranno mai a far giocare FUT in manuale. E di conseguenza nemmeno le altre modalità saranno mai popolate di manualisti
io direi i "ditutteleetà-minkia"... e poi si lamentano pure
purtroppo (o giustamente, come biasimarli...) fanno una marea di soldi con quella modalità, non cambieranno mai, non obbligheranno mai a far giocare FUT in manuale. E di conseguenza nemmeno le altre modalità saranno mai popolate di manualisti
Ma io non gioco full manual, giocavo semi assistito ma per stare al passo e sperare di fare qualcosa ho dovuto mettere tutto su assistito.. Che pena cavolo..
Psycho91-1
08-10-2016, 08:48
semi già non è assistito e non tutte le opzioni hanno semi... anche se dipende, per dire il tiro in semi è manuale nella direzione ma non nella potenza, il passaggio invece è parzialmente guidato ma segue principalmente la direzione che dai, i cross sono praticamente assistiti totalmente, tranne la scelta tra primo e secondo palo.
Pure lì guida abbastanza, quindi è chiaro che poi decida il gioco. Se ci aggiungi che ti decide anche come i giocatori scendano in campo, il danno è fatto. Praticamente è come se negli fps decidesse dove sparare...
Comunque FUT questo è, sempre stato questo. Per questo non l'ho mai reputato fantastico pur giocandolo..
Quest'anno è rallentato il gioco quindi senza assistito bisogna riabituarsi agli avversari, l'ho notato molto. Io ho iniziato a vincere di nuovo in manuale. Poi come al solito, trovi solo avversari con assistito e quindi avrai sempre quella metà dei match in cui bestemmi perché l'avversario ha tutto teleguidato e si gioca di prima.
Questo aggiunto ai giocatori rapidi non fa altro che rendere il gioco un ping pong.
(e aggiungo, se bisogna bestemmiare per un gioco... meglio chiudere e non perseverare)
GigoBoso
08-10-2016, 13:09
in questi giorni lasciando ho provato il passaggio semi automatico, ma non vale la pena metterlo sono più gli errori che le cose buone.
Lo stesso vale per il passaggio filtrante.
A questo punto metto nuovamente su automatico provando a metterle il tiro su semi, perché quello automatico è veramente clamoroso:
ieri in una ingiusta sconfitta mi ero trovato 3 volte solo davanti al portiere e gliela ha tirata addosso ! :muro: :muro: :muro: :muro:
in questi giorni lasciando ho provato il passaggio semi automatico, ma non vale la pena metterlo sono più gli errori che le cose buone.
Lo stesso vale per il passaggio filtrante.
A questo punto metto nuovamente su automatico provando a metterle il tiro su semi, perché quello automatico è veramente clamoroso:
ieri in una ingiusta sconfitta mi ero trovato 3 volte solo davanti al portiere e gliela ha tirata addosso ! :muro: :muro: :muro: :muro:
Si cmq questo e' il thread di Fifa 17, visto che non lo prendi, potresti impestare l'altro ? Grazie
Psycho91-1
08-10-2016, 14:39
:asd:
Si cmq questo e' il thread di Fifa 17, visto che non lo prendi, potresti impestare l'altro ? Grazie
Quoto!!!!
Basta con sti passaggi tutti di prima senza errori, BASTA cazzo.. Ma è possibile che tutti giocano nello stesso modo? È un gioco di calcio e non ping pong.. Ma purtroppo il gioco glielo permette e quindi i bimbiminkia sfruttano.. Che schifo che schifo che schifo.. Ogni anno hanno in mano la possibilità di fare un capolavoro e invece.. Partite su partite perse o pareggiate tutte allo stesso modo.. Mi sa che fino alla prossima patch mi riposo un po..
Basterebbe lasciare solo il "manuale" e togliere le modalità auto e semiauto !
Psycho91-1
08-10-2016, 19:44
e ti immagini a togliere il pane quotidiano a chi il manuale non lo tocca perché non è capace di azzeccare un passaggio?
perderesti il 90% di utenti, di bimbiminkia (adulti o bimbi cambia poco)...
FUT sono soldi, tantissimi, per EA
e ti immagini a togliere il pane quotidiano a chi il manuale non lo tocca perché non è capace di azzeccare un passaggio?
perderesti il 90% di utenti, di bimbiminkia (adulti o bimbi cambia poco)...
FUT sono soldi, tantissimi, per EA
Si impara, magari non faranno i fenomeni alla prima partita, ma almeno i risultati saranno al 90% frutto della loro bravura. Non avrebbero mai dovuto nemmeno pensare ad inserire gli aiuti, rovinano il gioco,
neppure nei giochi di guida; anche le varie menate di perks degli odierni fps hanno lo scopo di "aiutare" i meno capaci o quelli che sclerano a morire due volte di fila.
Psycho91-1
09-10-2016, 10:53
e figurati se non concordo :cool:
spero lo faranno prima o poi! anche se appunto, ne dubito
Volessero fare le cose per bene, visto che come detto da Psycho il modello di FUT gioco forza non verra' cambiato, dovrebbero mettere una modalita' online "competitive" dove non esiste niente di assistito e dove i tuoi giocatori smettono di essere influenzati dal momentum, dalle emozioni della partita e da tutte ste cagate di contorno che non fanno altro che livellare il campo di gioco.
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-10-2016, 11:19
appena finito una partita con un......
vi spiego..
partita inizia male per me 2 a 0 per lui...recupero 1 gol,si inizia a laggare regolarmente ogni tot secondi si freeza per 1 secondo il classico stacco il cavo e riattacco subito..si arriva a 4 a 1 per lui...magicamente gia dopo il 3 a 1 non si lagga piu...io uso una squadra mooolto inferiore alla sua,sono tutti giocatori di serie B,lui non so robe strane..cmq è Italiano al 100% di solito rosichiamo solo noi..o siamo al vertice della classifica pari merito con i russi.
be recupero 4 a 4,si ricomincia a laggare....segno il 5 a 4,mette in pausa fa entrare gente del calibro di Bale...e segna anche lui nel recupero il 5 a 5..che miserie :D bella partita per me...brutta per lui..non si gioca cosi sporco..:fagiano: :fagiano: :fagiano:
non credo che il lag del gioco era una coincidenza.
https://i.gyazo.com/5928a9e11adb9d7c8bf32b2edc884c94.png
mio team B
https://s18.postimg.org/m2f6hy4p5/FIFA17_2016_10_09_12_21_49.jpg
Volessero fare le cose per bene, visto che come detto da Psycho il modello di FUT gioco forza non verra' cambiato, dovrebbero mettere una modalita' online "competitive" dove non esiste niente di assistito e dove i tuoi giocatori smettono di essere influenzati dal momentum, dalle emozioni della partita e da tutte ste cagate di contorno che non fanno altro che livellare il campo di gioco.
Quoto entrambi, sarebbe troppo bello!
Psycho91-1
09-10-2016, 13:14
dovrebbero fare delle modalità FUT only manual allora staremmo apposto per dire...
già ora però in stagioni e via dicendo, puoi selezionare gli avversari per il manuale, e non trovi nessuno comunque (cioè poca gente, non proprio nessuno).
La gente quando arriva online prende la voglia di dover per forza vincere... io sinceramente preferisco divertirmi e anche perdere, ma con soddisfazione.
Ma se volete giocare in full manual fate le competitive ESL che li è obbligatorio
Ma se volete giocare in full manual fate le competitive ESL che li è obbligatorio
E perché mai devo fare una competitiva per poter giocare in full manual ? Io sono scarso (gioco prevalentemente ad arma/bf) ma vorrei giocare in full manual online e fut, ma al momento è una cosa quasi impossibile; è anche vero che, dovendo giocare contro il 99% in auto, potrei migliorare molto la mia skill. Alla fine ho accantonato il fut e mi limito a poche partite con amici on/offline.
Psycho91-1
09-10-2016, 15:56
infatti anche io voglio giocare FUT in manuale... non altro in altro modo.
Ascarozzo
09-10-2016, 19:34
appena finito una partita con un......
vi spiego..
partita inizia male per me 2 a 0 per lui...recupero 1 gol,si inizia a laggare regolarmente ogni tot secondi si freeza per 1 secondo il classico stacco il cavo e riattacco subito..si arriva a 4 a 1 per lui...magicamente gia dopo il 3 a 1 non si lagga piu...io uso una squadra mooolto inferiore alla sua,sono tutti giocatori di serie B,lui non so robe strane..cmq è Italiano al 100% di solito rosichiamo solo noi..o siamo al vertice della classifica pari merito con i russi.
be recupero 4 a 4,si ricomincia a laggare....segno il 5 a 4,mette in pausa fa entrare gente del calibro di Bale...e segna anche lui nel recupero il 5 a 5..che miserie :D bella partita per me...brutta per lui..non si gioca cosi sporco..:fagiano: :fagiano: :fagiano:
non credo che il lag del gioco era una coincidenza.
mio team B
Grandissimo! Far perdere punti a quelli che ti fanno laggare apposta quando stai attaccando o quando stai difendendo da' sempre grosse soddisfazioni!
Quando becco questi di solito pure io tryhardo a schifo e se vinco giu di replay come se nn ci fosse un domani, di solito ragequittano :D
Cmq veramente giocatori onesti su fut se ne trovano 1 ogni 5 partite, e quel 1 ha uno squadrone da milioni probabilmente creato usando cheat! E' stata una fatica arrivare in division3.
Con tutti i soldi che guadagna la EA con fut mi chiedo come sia possibile che non trovino soluzioni anticheat adeguate!
GigoBoso
10-10-2016, 12:28
capirai essendo fifa16 e fifa17 praticamente uguali, pensavo non ci fossero problemi, e poi sono qua principalmente perché nel thread di fifa16 non ci scrive più nessuno.
Comunque per concludere il discorso anche con il tiro semi le tira quasi sempre sul palo o addosso al portiere !
Unico svantaggio rispetto all'automatico sono i tiri da lontano e/o al volo che li tira tutti fuori.
Mentre il vantaggio è che quando se solo davanti al portiere non gliela tira addosso.
capirai essendo fifa16 e fifa17 praticamente uguali, pensavo non ci fossero problemi, e poi sono qua principalmente perché nel thread di fifa16 non ci scrive più nessuno.
Comunque per concludere il discorso anche con il tiro semi le tira quasi sempre sul palo o addosso al portiere !
Unico svantaggio rispetto all'automatico sono i tiri da lontano e/o al volo che li tira tutti fuori.
Mentre il vantaggio è che quando se solo davanti al portiere non gliela tira addosso.
Uguali??? :confused:
GigoBoso
10-10-2016, 13:04
Uguali??? :confused:
certo, infatti oltre al prezzo spropositatom il fatto che sia identico a Fifa16 è il motivo principale per cui non lo compro.
certo, infatti oltre al prezzo spropositatom il fatto che sia identico a Fifa16 è il motivo principale per cui non lo compro.
Allora spiega il senso dei tuoi interventi visto che il gioco non c'è l'hai
GigoBoso
10-10-2016, 13:24
Allora spiega il senso dei tuoi interventi visto che il gioco non c'è l'hai
Lo ho appena spiegato (perché sono uguali e perché in Fifa16 non ci scrive + nessuno), leggi meglio.
E aggiungo che sono convinto che se non lo dichiaravo di non avere fifa17, non se ne sarebbe accorto nessuno, perché qualsiasi cosa che uno dice di fifa16 vale anche per fifa17.
Lo ho appena spiegato (perché sono uguali e perché in Fifa16 non ci scrive + nessuno), leggi meglio.
E aggiungo che sono convinto che se non lo dichiaravo di non avere fifa17, non se ne sarebbe accorto nessuno, perché qualsiasi cosa che uno dice di fifa16 vale anche per fifa17.
Ma uguali in cosa?? Per me come giocabilità sono completamente differenti, tralasciando la parte tecnica e le aggiunge tipo il viaggio. Rispetto alla versione precedente è uno dei fifa più rivoluzionati!
Ma uguali in cosa?? Per me come giocabilità sono completamente differenti, tralasciando la parte tecnica e le aggiunge tipo il viaggio. Rispetto alla versione precedente è uno dei fifa più rivoluzionati!
Lascialo perdere, è un delirio continuo in qualsiasi thread :asd:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
2 Domande sul gioco:
Come mai quando batto le punizioni in FUT riesco solo a dare una piccolissima parte della tacca di potenza e non 1 o 2 barre come lo scorso anno??
Sempre in FUT come posso comunicare con il mio avversario??
se è possibile sapreste spiegarmi come??
Grazie
Parideboy
10-10-2016, 14:42
Quoto, non sembra nemmeno lo stesso gioco. Non so se abbiano riscritto gli script da zero oppure è merito del frostbite
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
10-10-2016, 15:45
ma la vuoi smettere? manco ti parte la demo del 17, che dici che sono uguali? Ancora con questa tiritera?
Oh FIFA 17 ha magagne da far imbestialire pure il Dalai Lama, non voglio che si pensi che lo stia difendendo a tutti i costi, ma almeno non inventare cose del genere senza manco sapere cosa dire!
Dici pure che se non lo dichiaravi, nessuno se ne sarebbe accorto... certo, perché parli di assistito e manuale (che tra l'altro fino a 3 settimane fa giocavi di default e manco sapevi che si indirizzasse il tiro, ora pure critichi dicendo che la spara addosso al portiere... chissà se indirizzi bene o usi i vari RB o doppio tiro per battere il portiere, o pensi che tirino tutti di collo pieno quando sono a tu per tu con il portiere? Dalla distanza poi, non ci sai segnare tu, altro che "svantaggi"... visto che io ci segno tranquillamente, full o semi che sia.) ma appena si sarebbe parlato di contrasti, punizioni, calci d'angolo, rigori, ritmo di gioco, e cavoli vari, saresti stato sgamato facilmente (salvo mentire, chiaro... posso mentire pure io facilmente).
Poi ripeto, continui con questa tiritera da un mese, un mese, ti rendi conto? Cosa volevi, che FIFA 17 diventasse PES e PES si invertisse e diventasse FIFA? E l'anno prossimo invertirsi di nuovo?
Pure PES sono diversi anni che è quello, anche e nonostante, il grosso lavoro per il 2014, comunque la base è rimasta, per essere migliorata. FIFA di base sta evolvendo quanto ha già. PES 2017 è l'evoluzione del 2016.
Rimangono difetti, pregi, per ciascuno. Non limano tutto in una edizione, a volte difetti gravi a volte meno gravi. E uno tira le proprie conclusioni.
Un conto è dire che "personalmente" uno può ritenere minimo e insufficiente il cambiamento, un conto è dire che non li hai manco provati e ripetere che sono uguali. Sono giochi a cadenza annuale, è chiaro che li evolvano qua e là, devono e vogliono vendere... non avrai mai una rivoluzione. Ma io che ho giocato il 14 su PS4, oltre all'old gen del 14 su PC (dal 15 sono tornati identici), ti posso garantire che erano molto più uguali i 12-13-14-15-16 tra loro che il 17 con i precedenti.
Poi vuoi continuare a dire quello che preferisci, fai come vuoi. Vuoi continuare a essere "convinto", figurati chi ti vuole fermare, ci sono tante convinzioni al mondo, figurarsi se sono tutte valide.
Questo è il forum del 17, non parlare del 16, se non ti risponde nessuno mi spiace, non parli con nessuno... Se vuoi dire che hai comprato il 17, per discutere qui, fallo pure, che ti devo dire. Si suppone che uno venga a confrontarsi su un forum, per il piacere di farlo. Se devi mentire non c'è manco gusto...
NeverKnowsBest
10-10-2016, 16:02
il classico "la volpe e l'uva", non c'è altra spiegazione, è un pò nonsense, come postare nel topic di gears of war 4 facendo una recensione di gears of war 3
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si non dategli corda vi prego a nome di tutto l'Universo conosciuto.
ronaldovieri
10-10-2016, 17:55
gigoboso prova la demo te lo consiglio e vedrai che è molto migliore del 16:D
poi ovvio se vuoi giocare a calcio devi giocare in manuale mentre se non vuoi bestemmiare su fut devi ripiegare almeno i semi assistito:muro:
e cmq non vedo cosa ci sia di sbagliato che gigoboso posti qui visto che cmq parliamo sempre di fifa e che i difetti sul fut sono rimasti uguali :asd:
Ziosilvio
10-10-2016, 18:03
Si non dategli corda vi prego a nome di tutto l'Universo conosciuto.
Le polemiche finiscono qui.
T-Duke76
10-10-2016, 18:07
Sebbene la grafica di Fifa su pc non sia certamente malvagia, anzi, l'illuminazione spesso lascia abbastanza "perplessi", vi consiglio pertanto di provare questo Sweet Fx che a parte peggiorare leggermente la qualità del testo migliora sensibilmente l'illuminazione del gioco senza nessun impatto sulle prestazioni, davvero consigliato, veramente un 'altra resa :)
https://sfx.thelazy.net/games/preset/6177/
Ho voluto quest'anno iniziare con pes visto che fifa aveva il nuovo engine e ho pensato servisse un pò di tempo per sistemarlo, a quanto pare invece è uscito abbastanza bene.
Leggo da voi che fifa 17 è cambiato rispetto al predecessore, quali sono le principali differenze nel gameplay che avete rilevato ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-10-2016, 18:40
Ho voluto quest'anno iniziare con pes visto che fifa aveva il nuovo engine e ho pensato servisse un pò di tempo per sistemarlo, a quanto pare invece è uscito abbastanza bene.
Leggo da voi che fifa 17 è cambiato rispetto al predecessore, quali sono le principali differenze nel gameplay che avete rilevato ?
lentezza nel passaggio e se usi la stamina troppo spesso,arrivi a meta del secondo tempo che praticamente camminano,che sia un ronaldo che sia un thiago motta :D
i cambi anche in FUT contano molto,ti possono far ribaltare la situazione se usi i giocatori giusti nel ruolo giusto.
esempio difesa stanca avversario,cambio i due attaccanti.
retroguardia stanca,cambio i difensori per avere piu velocita' e prontezza...o mi prendo 2 gol uno dietro l'altro.
inserimenti dei giocatori piu reali...seguono bene il gioco"ti permetto delle scene da vero calcio"
i rasoterra sono velenosi come giusto che sia..nel 16 era difficile farli,qui si fanno e riescono bene...i tiri tesi a mezz'aria riescono meglio e sono super efficaci,il problema è la difesa,troppo Muro..non è facile scardinarla...
qualcuno è d'accordo con me?
demiurgous
10-10-2016, 20:11
lentezza nel passaggio e se usi la stamina troppo spesso,arrivi a meta del secondo tempo che praticamente camminano,che sia un ronaldo che sia un thiago motta :D
i cambi anche in FUT contano molto,ti possono far ribaltare la situazione se usi i giocatori giusti nel ruolo giusto.
retroguardia stanca,cambio i difensori per avere piu velocita' e prontezza...o mi prendo 2 gol uno dietro l'altro.
inserimenti dei giocatori piu reali...seguono bene il gioco"ti permetto delle scene da vero calcio"
i rasoterra sono velenosi come giusto che sia..nel 16 era difficile farli,qui si fanno e riescono bene...i tiri tesi a mezz'aria riescono meglio e sono super efficaci,il problema è la difesa,troppo Muro..non è facile scardinarla...
io :D
Quoto ogni virgola ed aggiungo finalmente ritmo giusto e realistico fino alle squadre con 4 stelle / 4 e mezzo (da FIFA 13 fino all'anno scorso dovevo fare australia - india per godermi un ritmo compassato come si deve).
Aggiungo infine arbitri molto migliorati imho e sistema totalmente nuovo per calci d'angolo, punizioni e rigori (anche se devo imparare a tirare questi ultimi)
2 Domande sul gioco:
Come mai quando batto le punizioni in FUT riesco solo a dare una piccolissima parte della tacca di potenza e non 1 o 2 barre come lo scorso anno??
Sempre in FUT come posso comunicare con il mio avversario??
se è possibile sapreste spiegarmi come??
Grazie
Nessuno??
Io e io mio compagno coop abbiamo appena vinto il titolo della terza divisione.. Mi si era impastato il gamepad e ho dovuto giocare con la tastiera. Senza conoscere i tasti. SENZA SCATTO. Loool :D
per fortuna hai trovato il passaggio :fagiano:
Bene tutte ottimi cambiamenti, a breve lo prendo poi ci facciamo qualche partita . :)
Ho cambiato nick su orugin adesso è Riysen.
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-10-2016, 06:22
per fortuna hai trovato il passaggio :fagiano:
Bene tutte ottimi cambiamenti, a breve lo prendo poi ci facciamo qualche partita . :)
Ho cambiato nick su orugin adesso è Riysen.
Si ma solo nick non account vero?
sisi ho cambiato solo il nick non account , quindi per aggiungere nuovi amici devo comunque passare il vecchio nick capitancellini giusto?
T-Duke76
11-10-2016, 07:49
Non lo faranno mai ma una buon compromesso sarebbe quello di impostare di default i comandi su "semi" per tutte le modalità...
Sebbene la grafica di Fifa su pc non sia certamente malvagia, anzi, l'illuminazione spesso lascia abbastanza "perplessi", vi consiglio pertanto di provare questo Sweet Fx che a parte peggiorare leggermente la qualità del testo migliora sensibilmente l'illuminazione del gioco senza nessun impatto sulle prestazioni, davvero consigliato, veramente un 'altra resa :)
l'ho provata ma mi sembra tutto molto verde! non mi piace granchè...
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-10-2016, 11:01
l'ho provata ma mi sembra tutto molto verde! non mi piace granchè...
Prova il mio..te lo passo stasera...ora sono al lavoro difficile passarti qualcosa...
Prova il mio..te lo passo stasera...ora sono al lavoro difficile passarti qualcosa...
grazie mille :)
fonzie1111
11-10-2016, 12:44
Raga mi pare di capire che fifa 17 non ancora è uscito, giusto???? E quando è prevista l'uscita??? Ed esce in versione dvd o blue ray???
GigoBoso
11-10-2016, 12:53
Raga mi pare di capire che fifa 17 non ancora è uscito, giusto???? E quando è prevista l'uscita??? Ed esce in versione dvd o blue ray???
A sentire i commenti della gente pare addirittura che sia già uscito !
Psycho91-1
11-10-2016, 12:56
ti pare di capire che non è uscito da cosa di preciso??? :confused:
Basta cercare FIFA 17 su Google e vedere che c'è scritto 27 settembre 2016 :D
è uscito, dovrebbe esserci anche la versione retail, riscattabile da origin, non so quanto ti faccia scaricare e quanto invece sia già installabile da disco.
Il bluray non so che c'entri
fonzie1111
11-10-2016, 12:57
A sentire i commenti della gente pare addirittura che sia già uscito !
Io in qualche negozio l'ho visto disponibile, cmq è in versione dvd, anche se maggiormente si trovano le versioni per console, piuttosto sapete qualche sito buono stile play.com????
GigoBoso
11-10-2016, 13:11
Io in qualche negozio l'ho visto disponibile, cmq è in versione dvd, anche se maggiormente si trovano le versioni per console, piuttosto sapete qualche sito buono stile play.com????
Ho paura che si debba aspettare qualche mese prima che Origin faccia qualche sconticino
NeverKnowsBest
11-10-2016, 13:54
è uscito, dovrebbe esserci anche la versione retail, riscattabile da origin, non so quanto ti faccia scaricare e quanto invece sia già installabile da disco.
Il bluray non so che c'entri
io ce l'ho retail, sono 5 (cinque :eek: ) dischi da installare, alla fine dell'installazione mi pare parta il download di circa 600mb, quindi il gioco lo installa integralmente per poi aggiornarlo :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-10-2016, 14:53
Gia sara quella patch d1 o modifiche apportate dopo la masterizzazione
Driver_x_404
11-10-2016, 15:17
Anche voi avete vinto il la FA cup nel viaggio? Certo potevano farlo continuare e provare a giocare la Champions, le gare con la nazionale etc. Mi è piaciuto tantissimo come modalità di gioco. Quasi più bello giocarlo cosi fifa che con la visuale classica da tv :D
Peccato non sapere prima che mi regalavano Hunter in FUT altrimenti avrei preso tutte A agli allenamenti. A questo giro complimenti ad EA per l'invenzione. Speriamo il prossimo anno lo implementino al meglio.
Minobels
12-10-2016, 06:18
Fut Champions è una farsa, una settimana d'attesa per ricevere i premi, da domenica aspetto e comunicano che prima di sabato prossimo non ci tocca nulla :(
NeverKnowsBest
12-10-2016, 08:00
Anche voi ... cut
Grazie per i mille spoiler sul viaggio e su cosa regalano dopo, mi rimborsi tu parte del gioco che ho comprato in buona parte per questa modalità? Accetto bonifico bancario...
Driver_x_404
12-10-2016, 08:48
Grazie per i mille spoiler sul viaggio e su cosa regalano dopo, mi rimborsi tu parte del gioco che ho comprato in buona parte per questa modalità? Accetto bonifico bancario...
Pensavo ormai l avessero finito tutti visto che qui so tutti fenomeni in 1 divisione e giocano 100ore al giorno. Comunque basta cercare sul web e ti dice tutto e non tutti finiscono nel solito modo. E anche nelle pagine precedenti hanno svelato cosa succede a metà, come mai non hai detto nulla? Dammi il conto corrente ti faccio un bel bonifico. :ciapet:
Pensavo ormai l avessero finito tutti visto che qui so tutti fenomeni in 1 divisione e giocano 100ore al giorno. Comunque basta cercare sul web e ti dice tutto e non tutti finiscono nel solito modo. E anche nelle pagine precedenti hanno svelato cosa succede a metà, come mai non hai detto nulla? Dammi il conto corrente ti faccio un bel bonifico. :ciapet:
ma non c'entra proprio nulla! è buona cosa non spoilerare nei forum, poi è ovvio che su internet se voglio posso pure trovare il santo graal!
Driver_x_404
12-10-2016, 09:33
ma non c'entra proprio nulla! è buona cosa non spoilerare nei forum, poi è ovvio che su internet se voglio posso pure trovare il santo graal!
Ti chiedo scusa ma non era fatto in malafede, ti ripeto ho chiesto solo perché ne avevamo gia parlato di quello che succedeva a metà etc etc etc...poi solo la carta finale è uguale per tutti, non credo che chi ha scelto il watfard o il city abbia lo stesso finale. Fammi sapere come finisce il tuo quando arrivi. Sorry :)
Ti chiedo scusa ma non era fatto in malafede, ti ripeto ho chiesto solo perché ne avevamo gia parlato di quello che succedeva a metà etc etc etc...poi solo la carta finale è uguale per tutti, non credo che chi ha scelto il watfard o il city abbia lo stesso finale. Fammi sapere come finisce il tuo quando arrivi. Sorry :)
ma si figurati lo so che era in buona fede, non ti preoccupare non è morto nessuno :D. Si appena finisco ti faccio sapere;)
ronaldovieri
12-10-2016, 12:13
qualcuno gioca a pro club?:O
GigoBoso
12-10-2016, 12:47
bah io se mai dovessi prenderlo giocherei solo a FUT online
Tu al massimo a ProNoob ti faccio giocare :cool:
ronaldovieri
12-10-2016, 15:57
Tu al massimo a ProNoob ti faccio giocare :cool:
:cry:
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-10-2016, 17:03
grazie mille :)
è il vecchio reshahde questo...quindi se non si chiama come il mio il tuo file..copia i valori dentro :D
https://www.mediafire.com/?lbi0rx3ofmit4k1
T-Duke76
12-10-2016, 22:19
E chi l'avrebbe mai detto, ricomprato Fifa, l'ultimo è stato il 2015 (ma ben presto abbandonato in favore di Pes), la versione finale è addirittura meglio della demo, con la velocità di gioco impostata su lenta che finalmente è lenta per davvero, forse l'unica pecca rispetto alla demo è che l'ai è un po' piu' scarsa ma se non altro non è piu' ripetitiva come negli scorsi capitoli, non sarà ancora al livello dall'ai di Pes ma ci si puo' giocare.
Ho fatto la prima partita di "stagioni on line", io come ai vecchi tempi con il Chelsea contro il Bayern, vinto uno a zero con gol su punizione, meritava piu' lui :D pero' ma la notizia è che mi è sembrata veramente una partita vera, nei ritmi, nelle azioni, nei contrasti, nell'incredibile atmosfera. Per carità è ancora presto, le rogne di gameplay in questi giochi escono alla distanza però veramente per ora chapeau :)
Ma cosa succede stasera, 3 partite su 3 coop e mi stralagga, non riesco a fare niente.. Eppure 10 minuti fa tutto ok.. Ovviamente 3 sconfitte perché ingiocabile..
Anche ultimate team mi rimane fermo sul caricamento rosa.. La rete è perfetta, tutto il resto funziona alla grande, ho anche riavviato router pc e Origin ma niente.. Il mio amico tutto ok invece, cosa cavolo succede?
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-10-2016, 00:00
Ma cosa succede stasera, 3 partite su 3 coop e mi stralagga, non riesco a fare niente.. Eppure 10 minuti fa tutto ok.. Ovviamente 3 sconfitte perché ingiocabile..
Anche ultimate team mi rimane fermo sul caricamento rosa.. La rete è perfetta, tutto il resto funziona alla grande, ho anche riavviato router pc e Origin ma niente.. Il mio amico tutto ok invece, cosa cavolo succede?
battlefield 1 è scaricabile per origin access members,quindi figurati...i server ea sono intasati,anche fosse tutto diviso per gioco,immagino che l'ingresso al centroservizi EA sia sempre quello :D che poi mi smista i dati su server dislocati a 1mt di distanza in una bella stanza con temp. 20°C costante estate inverno...:D :D
quando ce qualcosa di grosso EA trema...
Ciao ragazzi,
probabilmente è già capitato ad alcuni di voi, ho acquistato una GTX Geforce 750 Inno3d da 2gb.
Riesco a giocare a Nba 2k17 a dettagli elevati senza alcun problema.
Con Fifa...un disastro.
Dopo 2-3 minuti di gioco i framerate crollano e va al rallentatore diventando ingiocabile. Ho provato tutte le configurazioni, dal 1920x1280 con dettagli medi al 1280 con dettagli bassi...non cambia nulla!
Ho fatto tutte le prove del tipo anche dal pannello NVIDIA, entrato nel file fifaconfig.ini .... nada!
I primi minuti di partita il gioco gira fluido, poi "crolla".
Cosa potrebbe essere?
Ho un AMD Phenom XII 945, 4gb di ram, hd ssd e nuova scheda.
Spero possiate aiutarmi, è ingiocabile.
Driver_x_404
13-10-2016, 12:01
Domanda per voi esperti di FUT. Come vi siete comportati all'inizio? Cioè come fate per crescere e farvi il vostro team. Comprate i pacchetti oro oppure solamente i giocatori che vi interessano? E soprattutto per salire di stagioni(per adesso gioco offline) usate subito i giocatori top, o magari finite tutti i contratti quelli bronzo e poi piano piano aumentate la rosa? Più che altro ho visto che ci sono delle coppe dove servono solo alcuni tipi di rosa, il che è impossibile averle tutte. Datemi una mano cosi miglioro prima, altrimenti rischio di sprecare contratti giocatori e tempo inutile :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-10-2016, 12:07
Ciao ragazzi,
probabilmente è già capitato ad alcuni di voi, ho acquistato una GTX Geforce 750 Inno3d da 2gb.
Riesco a giocare a Nba 2k17 a dettagli elevati senza alcun problema.
Con Fifa...un disastro.
Dopo 2-3 minuti di gioco i framerate crollano e va al rallentatore diventando ingiocabile. Ho provato tutte le configurazioni, dal 1920x1280 con dettagli medi al 1280 con dettagli bassi...non cambia nulla!
Ho fatto tutte le prove del tipo anche dal pannello NVIDIA, entrato nel file fifaconfig.ini .... nada!
I primi minuti di partita il gioco gira fluido, poi "crolla".
Cosa potrebbe essere?
Ho un AMD Phenom XII 945, 4gb di ram, hd ssd e nuova scheda.
Spero possiate aiutarmi, è ingiocabile.
4gb di RAM sono pochissimi.
10 euro che al 75% la causa è quello,senti altri pareri prima però.
Anzi no ho ragione al 100%
La versione PC di FIFA 17 sarà disponibile il 29 o il 22 settembre per i membri Origin Access su PC. Ecco i requisiti minimi e consigliati richiesti per eseguire il gioco sul tuo computer.
Requisiti minimi
SO: Windows 7/8.1/10 - 64 bit
CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1GHz o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHz
RAM: 8GB
Spazio libero su disco rigido: 50 GB
Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 460 o AMD Radeon R7 260
DirectX: 11.0
Requisiti consigliati
CPU: Intel i5-3550K @ 3,40GHz o AMD FX 8150 @ 3,6GHz
Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 660 o AMD Radeon R9 270
GigoBoso
13-10-2016, 12:13
Domanda per voi esperti di FUT. Come vi siete comportati all'inizio? Cioè come fate per crescere e farvi il vostro team. Comprate i pacchetti oro oppure solamente i giocatori che vi interessano? E soprattutto per salire di stagioni(per adesso gioco offline) usate subito i giocatori top, o magari finite tutti i contratti quelli bronzo e poi piano piano aumentate la rosa? Più che altro ho visto che ci sono delle coppe dove servono solo alcuni tipi di rosa, il che è impossibile averle tutte. Datemi una mano cosi miglioro prima, altrimenti rischio di sprecare contratti giocatori e tempo inutile :D
in genere nei pacchetti si trova poco di buono rispetto a quello che costano.
La versione PC di FIFA 17 sarà disponibile il 29 o il 22 settembre per i membri Origin Access su PC. Ecco i requisiti minimi e consigliati richiesti per eseguire il gioco sul tuo computer.
Requisiti minimi
Requisiti consigliati
Anche io ho notato potrebbe essere l'unico punto debole della configurazione (anche se non ho certo un super pc). Quindi proverò a passare a 8, con 2 blocchi da 4 gb. Attualmente monto Kingston KVR800D26N26, dovrebbero essere da 800HZ, cosa posso trovare a buon prezzo di compatibile (la scheda madre legge 400-667 e 800)? anche su Amazon?
grazie!!
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il controller ps3 su fifa 17, in pratica quando inizia la partita tutto sembra funzionare normalmente ma dopo circa 10 secondi il joypad si stacca e non da più segni di vita, ho provato a cambiare cavo, porta usb, ho installato e reinstallato il programma, disabilitato la firma dei driver insomma le ho provate tutte ma il problema continua a tormentarmi, uso motioninjoy e ho windows 10, per favore aiutatemi sono disperato non so più cosa fare :muro:
Driver_x_404
13-10-2016, 18:02
A proposito di controller, voi con quale controller giocate?? Con l offerta che c è adesso sulle amazzoni volevo prendere quello della one con adattatore wireless. Qualcuno che lo ha mi dice come ci si trova? E soprattutto se c è del ritardo dato dalla mancanza del filo. Per adesso sono su pad ps2 e vorrei anche per comodità cambiare e passare ad uno senza wireless o bt, ma quello ps4 non mi piace.
A proposito di controller, voi con quale controller giocate?? Con l offerta che c è adesso sulle amazzoni volevo prendere quello della one con adattatore wireless. Qualcuno che lo ha mi dice come ci si trova? E soprattutto se c è del ritardo dato dalla mancanza del filo. Per adesso sono su pad ps2 e vorrei anche per comodità cambiare e passare ad uno senza wireless o bt, ma quello ps4 non mi piace.
Non esiste controller migliore di quello Xbox per me.. Vai proprio sereno :) comunque anche io in due partite ho avuto il pad (Xbox appunto) che nei menu andava e in partita no.. Che cavolo di bug stupidi..
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2016, 10:18
700mb circa di aggiornamento.
700mb circa di aggiornamento.
Ahia.. Addio Fifa, è stato bello giocarti come si deve.. Attendo vostre notizie ma temo che come ogni anno verrà tutto velocizzato :(
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2016, 10:31
Ahia.. Addio Fifa, è stato bello giocarti come si deve.. Attendo vostre notizie ma temo che come ogni anno verrà tutto velocizzato :(
oh forse è il continuo di "il viaggio" per chi ha giocato puo' capire.
draco1978
14-10-2016, 10:36
Addressed the following in gameplay:
A situation where cancel was unresponsive after requesting a clearance.
A rare situation where the penalty shootout should have ended earlier.
Increased the CPU AI tendency to attack directly.
An issue where players sometimes overrun the ball after a skill move.
Increased the chance of error from ground crosses (triple tap).
Improvements to ball physics where shots off the goal posts lose too much speed.
Goalkeeper positioning for corner kicks.
Improvements made to player switching from corners and free kicks.
An issue where the player would control the ball instead of attempting a clearance.
Improvements to contested headers logic from corner kicks.
General fixes for player controlled celebrations.
Cut scene for contentious fouls can now be skipped.
Improved the general responsiveness of shooting.
Minor improvement to passing responsiveness when the ball is in the air.
In Career mode, we:
Addressed a situation where the CPU AI would frequently leave star players on the bench.
Visual changes include:
Added new components of the 2016/17 Premier League broadcast package.
Updated team kits, banners and flags for Velez Sarsfield and Tigre.
The goalkeeper now correctly celebrates after catching the final penalty in a shootout.
Addressed an issue where the selected kit isn't the one used in-game.
Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.
Addressed an issue where the fog from a player's breath was detached from their position.
General overlay fixes.
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2016, 10:37
non riesco a scaricarlo al 54% si blocca e non riprende piu :C
qualcuno mi dia una spiegazione logica perche' online,non nevica e non piove piu' da fifa15..
Addressed the following in gameplay:
A situation where cancel was unresponsive after requesting a clearance.
A rare situation where the penalty shootout should have ended earlier.
Increased the CPU AI tendency to attack directly.
An issue where players sometimes overrun the ball after a skill move.
Increased the chance of error from ground crosses (triple tap).
Improvements to ball physics where shots off the goal posts lose too much speed.
Goalkeeper positioning for corner kicks.
Improvements made to player switching from corners and free kicks.
An issue where the player would control the ball instead of attempting a clearance.
Improvements to contested headers logic from corner kicks.
General fixes for player controlled celebrations.
Cut scene for contentious fouls can now be skipped.
Improved the general responsiveness of shooting.
Minor improvement to passing responsiveness when the ball is in the air.
In Career mode, we:
Addressed a situation where the CPU AI would frequently leave star players on the bench.
Visual changes include:
Added new components of the 2016/17 Premier League broadcast package.
Updated team kits, banners and flags for Velez Sarsfield and Tigre.
The goalkeeper now correctly celebrates after catching the final penalty in a shootout.
Addressed an issue where the selected kit isn't the one used in-game.
Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.
Addressed an issue where the fog from a player's breath was detached from their position.
General overlay fixes.
Bellissimo changelog cavolo.. Soprattutto:
Ogni volta che arrivava la palla in aria tremavo.. Speriamo che anche il tiki taka continuo sia sistemato..
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2016, 10:44
la cosa della nebbia era fastidiosa..meno male va...
cmq non va avanti il download...cavolo...ora da 700 è passato a 845..non vorrei che fosse colpa del fifa17_trial.exe si non ho concluso le 10 ore...e ho lasciato tutto li... ;C
infatti il gioco se stufato ha resettato tutto ed è ripartito da 0.
https://i.gyazo.com/abf96d6b91a1c9a521a59d33a55d037d.png
NeverKnowsBest
14-10-2016, 11:17
Requisiti minimi
Requisiti consigliati
ha anche un dual core, a me con il g4400 non partiva nemmeno.
non riesco a scaricarlo al 54% si blocca e non riprende piu :C
qualcuno mi dia una spiegazione logica perche' online,non nevica e non piove piu' da fifa15..
Infatti, incomprensibile la cosa. Almeno dava un poi di varietà al match.
Driver_x_404
14-10-2016, 12:03
Ma secondo voi hanno aumentato la velocità? O forse sono io che vengo da partite con squadre a 2 stelle e avendo provato al volo l'aggiornamento con Chelsea-Leicester mi sembravano tutti centrometristi? Dopo ho provato anche una partita di calcio irlandese, e sinceramente mi sembravano veloci anche loro..ho notato un po' di differenza sui corner e sui cross. Speriamo sia stato solamente un caso. A voi sembra tutto uguale?
P.s Pad Xone preso :D
GigoBoso
14-10-2016, 12:03
la cosa della nebbia era fastidiosa..meno male va...
cmq non va avanti il download...cavolo...ora da 700 è passato a 845..non vorrei che fosse colpa del fifa17_trial.exe si non ho concluso le 10 ore...e ho lasciato tutto li... ;C
infatti il gioco se stufato ha resettato tutto ed è ripartito da 0.
https://i.gyazo.com/abf96d6b91a1c9a521a59d33a55d037d.png
sai che risate se verrà fuori che gli hanno aumentato la velocità?
è il vecchio reshahde questo...quindi se non si chiama come il mio il tuo file..copia i valori dentro :D
https://www.mediafire.com/?lbi0rx3ofmit4k1
grazie mille provo
Ma secondo voi hanno aumentato la velocità? O forse sono io che vengo da partite con squadre a 2 stelle e avendo provato al volo l'aggiornamento con Chelsea-Leicester mi sembravano tutti centrometristi? Dopo ho provato anche una partita di calcio irlandese, e sinceramente mi sembravano veloci anche loro..ho notato un po' di differenza sui corner e sui cross. Speriamo sia stato solamente un caso. A voi sembra tutto uguale?
P.s Pad Xone preso :D
Stasera provo e ti faccio sapere, non mi stupirebbe la cosa..
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2016, 14:14
in carriera sono ancora lenti come prima con velocita "normale" e si spompano tanto quanto prima.
in carriera sono ancora lenti come prima con velocita "normale" e si spompano tanto quanto prima.
Per fortuna è ancora come prima.Un piccolo problema,sia Messi che Neymar dopo l'aggiornamento hanno i scarpini di default,anche se vado nel pannello di modifica calciatore rimangono quelli della Ea.Sapete come e se è possibile risolvere?
Driver_x_404
14-10-2016, 19:03
OK, si forse era solamente la differenza di qualità delle squadre, adesso mi sembra tutto normale per fortuna :)
Tornando al FUT, il pacchetto oro da 15k è buttato via? ho un po' di soldi da parte, e sarei tentato di prenderlo. In più come mai non riesco a fare l'incarico allenatore dove dice di acquistare un giocatore dal mercato trasferimenti?
Psycho91-1
14-10-2016, 19:51
non è che i pacchetti sono buttati via perché "non danno mai niente".
Anche a me non capita praticamente mai niente eh ma è soltanto per il fatto che non funziona chiaramente con "compro un pacchetto per vincere CR7 o Messi, e sto apposto".
I pacchetti sono fatti con percentuali di probabilità per certi premi specifici.
Chiaramente se ne compri uno solo, avrai meno di un 1% di beccare certi giocatori. Quindi chiaramente sono favoriti quelli che fanno in continuazione questi spacchettamenti e via dicendo.
eh vabbè lo so che qualcuno verrà a fare la polemica con "è tutto pilotato per far spendere soldi"... non è pilotato "ora ti faccio capitare mer*a per 10 volte così spendi 100 euro per prendere altri 10 pacchetti", ma è semplicemente studiato a tavolino, studiata bene sulle leggi della probabilità, per far si che sia un sistema che continuamente spinge a spendere. Non si sa perché ma quando trattasi di calcio tutto diventa sempre tutto un "complotto"... pare ovvio che non metteranno mai Cr7 e Messi al 50% di probabilità in un pacchetto da 50k crediti. FUT è fatta per far spendere soldi ai giocatori.
Fut è una bella modalità, ma è anche vero che sarebbe un bel cancro in verità, perché spinge a spendere e spendere...
Comunque la velocità è quella... con buona pace di qualcuno :asd:
OK, si forse era solamente la differenza di qualità delle squadre, adesso mi sembra tutto normale per fortuna :)
Tornando al FUT, il pacchetto oro da 15k è buttato via? ho un po' di soldi da parte, e sarei tentato di prenderlo. In più come mai non riesco a fare l'incarico allenatore dove dice di acquistare un giocatore dal mercato trasferimenti?
I crediti spesi meglio sono per comprare l'accesso ai draft altrimenti usali per giocatori direttamente.
MI sa che hanno aggiunto le condizioni atmosferiche anche online, fatto due paritite di coppa e una la pioggia e una la nebbia!!!
Minobels
14-10-2016, 22:52
Tra un'ora inizia il secondo fut Champions e nessuno su PC ha avuto i premi della prima edizione, che schifo
Minobels
14-10-2016, 23:47
Evita i pacchetti e riscatta i crediti bonus dal catalogo, se vuoi ti do qualche dritta su una squadra economica buona per le prime 3-4 divisioni.
Driver_x_404
15-10-2016, 07:03
Ok, funziona come in tutto i giochi pay for win. Dove ovviamente chi spende e apre più pacchetti trova i giocatori più forti, poi però se non sai giocare perdi anche contro il lugano :D
L idea era quella di farmi una serie A oro però con giocatori tranquilli e non tutti juve e roma, e soprattutto tutti italiani probabilmente. E poi una argento magari Serie B. Anche se forse non ci sono tutti i giocatori per l argento in B.
marco_iol
15-10-2016, 08:00
Finalmente sono riuscito a fare qualche partita ieri sera - gioco acquistato su Amazon.
Evidenzio che:
- come oramai succede da qualche anno, lo scatolato non contiene il manuale;
- il gioco gira perfettamente sul mio pc in firma a 1920x1080, schermo intero, qualità rendering ultra, opzioni msaa 2x e frame rate limitato a 60 fps.
Psycho91-1
15-10-2016, 11:33
comunque con l'update di ieri è finalmente arrivata la grafica della Premier.
Davvero d'atmosfera, ho giocato un Liverpool Leicester davvero soddisfacente :cool:
La patch di ieri non ha peggiorato niente, mi aspettavoa gara di motorini come ogni anno e invece lo trovo anche migliorato.. È un piccolo miracolo :D
Psycho91-1
15-10-2016, 13:09
secondo me ha lievemente migliorato anche i posizionamenti dei portieri specie su calcio d'angolo, hanno tendenze diverse, e più efficaci. Escono di meno a cacchio.
secondo me ha lievemente migliorato anche i posizionamenti dei portieri specie su calcio d'angolo, hanno tendenze diverse, e più efficaci. Escono di meno a cacchio.
Si confermo, era anche nelle patch notes, anche il miglioramento sulla reattivita' nel tirare mi sembra si senta.
Psycho91-1
15-10-2016, 13:36
Ah bene...allora posso garantire che non avendo letto le note della patch se l'ho notato è una buona cosa (visto che non è che mi ritenga chissà che osservatore) :D
diamondhead
15-10-2016, 18:35
Preso anch'io! account origin zioKan aggiungetemi per qualche partitozza online :cool:
Avviato il gioco ho provato subito online 4 partite 3 vittorie e 1 pareggio nella modalità stagione con l'inter, ottimo feeling veramente, mi sembra eccezionale sia a livello di giocabilità che per atmosfera.
Se volessi fare un'amichevole online e scegliere di volta in volta squadra diversa ?
Ma anche voi oggi avete il problema della rosa su fut? Non me la salva, ogni volta che rientro la rosa è vuota..
Edit: niente, anche oggi mi perde i settaggi della mia seconda squadra..
Driver_x_404
17-10-2016, 14:49
Ma anche voi oggi avete il problema della rosa su fut? Non me la salva, ogni volta che rientro la rosa è vuota..
Edit: niente, anche oggi mi perde i settaggi della mia seconda squadra..
Io purtroppo ne ho soltanto una ed è già tanto ;) quindi mi disp ma non posso aiutarti.
P.s sapete se c'è una sezione per il pad xone? Non riesco a trovarla nel forum, altrimenti chiedo qui anche se vado un po' ot.
Psycho91-1
17-10-2016, 14:55
Io purtroppo ne ho soltanto una ed è già tanto ;) quindi mi disp ma non posso aiutarti.
P.s sapete se c'è una sezione per il pad xone? Non riesco a trovarla nel forum, altrimenti chiedo qui anche se vado un po' ot.
c'è un topic sui controller
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
Driver_x_404
17-10-2016, 20:08
Grazie ho provato anche con il tasto cerca, ma devo aver sbagliato le parole. :muro:
ronaldovieri
17-10-2016, 20:44
qualcuno sta facendo la fut champions?
come cazzo è che richiedono 4 stelle e io devo 8 giocatori oro non rari sotto ai 79/80 con 3 giocatori argento
ed incontro un coglione con 10 giocatori oro rari tipo benzema nani turan ed altri
poi mi fa 4 gol tutti uguali cioè arriva davanti al portiere perche ha giocatori ultraveloci e la passa al giocatore che gli arriva accanto e fa gol
poi uno non deve bestemmiare
ragazzi qualcuno mi sa dire come mai quando batto le punizioni non riesco a dare piu di mezza tacca di potenza?? dove sbaglio??
Alodesign
18-10-2016, 07:13
Ma anche voi capita sempre di aver problemi di connessione quando invitate/vi invita un amico?
Noi dobbiamo farlo almeno 3 volte prima che il gioco non ci sbatta fuori.
Come se cadesse la connessione, prima della scelta delle squadre. Una volta li fila tutto liscio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mamma mia se gioco male.. Ieri però ho fatto il draft online, perso 4 a 1 alla prima e mi ha dato un pacchetto argento e due oro normali, nei quali ho trovato Coutinho (che mi serviva proprio per la mia squadra Premier League) e un IF sconosciuto che ho rivenduto a pochissimo :D
xbrok3nx7
18-10-2016, 14:54
Ho visto i requisiti,con un intel core 2 duo e8500 è proprio impossibile giocarci?
Driver_x_404
18-10-2016, 18:18
Ho visto i requisiti,con un intel core 2 duo e8500 è proprio impossibile giocarci?
Credo che non parta nemmeno, ormai come procio è vecchio, te lo dice uno che aveva l e8600. Purtroppo riesci a giocare a pochissimi giochi.
Ragazzi mi spiegate come si guadagnano i gettoni draft? Oppure dite che vale la pena spendere 15k per partecipare? E come funziona la Champions fut? Cioè è online o contro la cpu? Perché se fosse online immagino li squadroni che trovo contro. P.s ma il pacchetto mega a 35k? ahaha :D
xbrok3nx7
18-10-2016, 18:35
Credo che non parta nemmeno, ormai come procio è vecchio, te lo dice uno che aveva l e8600. Purtroppo riesci a giocare a pochissimi giochi.
Ragazzi mi spiegate come si guadagnano i gettoni draft? Oppure dite che vale la pena spendere 15k per partecipare? E come funziona la Champions fut? Cioè è online o contro la cpu? Perché se fosse online immagino li squadroni che trovo contro. P.s ma il pacchetto mega a 35k? ahaha :D
ok grazie :D
Minobels
18-10-2016, 19:05
come si installa la patch?
Seriamente ragazzi, c'è un modo per non sbagliare nemmeno un passaggio? Un tasto per controllarla meglio, non so.. Quest'anno sembrano tutti mostri, 2 partite su 3 trovo gente che per tutta la partita continua a passarsi la palla senza che io possa fare niente, e ovviamente alla fine la perdo.. Sono un po stanco sinceramente, così è troppo..
SkydAnc3R
19-10-2016, 08:39
Seriamente ragazzi, c'è un modo per non sbagliare nemmeno un passaggio? Un tasto per controllarla meglio, non so.. Quest'anno sembrano tutti mostri, 2 partite su 3 trovo gente che per tutta la partita continua a passarsi la palla senza che io possa fare niente, e ovviamente alla fine la perdo.. Sono un po stanco sinceramente, così è troppo..
Credo sia soltanto una questione di allenamento, è il primo anno che gioco online (e sono tornato a FIFA dopo 4 anni) e con una squadra da 4 stelle me la gioco un po' contro tutti quelli che incontro, o ho avuto fortuna ad incontrare gente scarsa o non so. Lavora sui moduli, cerca quello che più si adatta al tuo metodo, io contro avversari umani spesso gioco con il 5-2-2-1, faccio uscire in pressing il centrale di difesa quando l'avversario mi punta centralmente e resto comunque coperto dietro, tutti giocano con il 4-3-3 e le sue varianti ma a mio avviso bisogna essere bravi dietro a tenere i 4 dietro compatti senza lasciare buchi.
Fai ripartire spesso la tua azione da dietro se non trovi sbocchi, rallenta il gioco trovando linee di passaggi sicure, fatti venire a pressare alto per aprirti buchi.
..giocare con gli aiuti come loro..è quello il problema che rovina questo gioco....oppure pazientare e fare pratica. In manuale il passaggio lo fai dove vuoi tu, sempre in relazione alla posizione del giocatore, situazione etc.
Credo sia soltanto una questione di allenamento, è il primo anno che gioco online (e sono tornato a FIFA dopo 4 anni) e con una squadra da 4 stelle me la gioco un po' contro tutti quelli che incontro, o ho avuto fortuna ad incontrare gente scarsa o non so. Lavora sui moduli, cerca quello che più si adatta al tuo metodo, io contro avversari umani spesso gioco con il 5-2-2-1, faccio uscire in pressing il centrale di difesa quando l'avversario mi punta centralmente e resto comunque coperto dietro, tutti giocano con il 4-3-3 e le sue varianti ma a mio avviso bisogna essere bravi dietro a tenere i 4 dietro compatti senza lasciare buchi.
Fai ripartire spesso la tua azione da dietro se non trovi sbocchi, rallenta il gioco trovando linee di passaggi sicure, fatti venire a pressare alto per aprirti buchi.
Guarda, sono anni che gioco ma per la prima volta mi sto trovando in difficoltà.. Mi sta bene, mi diverto molto perché le partite sono sempre imprevedibili, però a volte è frustrante vedere tutti questi passaggi perfetti.. Vorrei che ci fossero più errori anche da parte degli altri e non solo mia..
Psycho91-1
19-10-2016, 11:21
Secondo me con il gioco rallentato ora bisogna essere più precisi e purtroppo un errore in manuale costa di più perché non c'è più possibilità di sbocchi di corsa efficaci come i giochi precedenti. A maggior ragione quest'anno serviva obbligare tutti al semi...
GigoBoso
19-10-2016, 12:18
Secondo me con il gioco rallentato ora bisogna essere più precisi e purtroppo un errore in manuale costa di più perché non c'è più possibilità di sbocchi di corsa efficaci come i giochi precedenti. A maggior ragione quest'anno serviva obbligare tutti al semi...
ciao vi vorrei informare che ultimamente hanno adeguato anche Fifa16, adesso è più lento.
Psycho91-1
19-10-2016, 12:37
Si è diventato Fifa 17. Novello Pavlov
:sofico: :cry:
GigoBoso
19-10-2016, 12:55
non ho capito se eri ironico o meno, ma in caso di dubbio, provare per credere !
Altra cosetta interessante dal fratello Fifa16, è che pare che tutti i cheaters siano migrati su Fifa17, non se ne trova più uno !
Psycho91-1
19-10-2016, 13:00
Quindi è diventato il topic di Fifa 16 di nuovo questo
GigoBoso
19-10-2016, 13:20
Quindi è diventato il topic di Fifa 16 di nuovo questo
Pensavo era una notizia interessante, visto che quasi tutti siete passati da Fifa16 a Fifa17. Non trovi?
Tornando in topic (non commento sul resto o mi cacciano a vita), pare che finalmente stiano arrivando i primi ban per uso di trainer... Meglio tardi che mai e speriamo non siano episodi sporadici.
come gira il gioco ?
è bello fluido o ha bisogno di qualche workaround ?
sul 16 (con amd) usavo radeon pro
come gira il gioco ?
è bello fluido o ha bisogno di qualche workaround ?
sul 16 (con amd) usavo radeon pro
La cosa migliore per me con Nividia e' lock 60fps e ovviamente vsync off
Il vecchio engine andava fluido anche a 300fps questo invece stuttera
ciao ragazzi quest'anno vorrei passare a Fifa dopo anni di PES che è andato sempre peggiorando on line.
però prima ho 2 domande:
1- on line come si gioca? fluido oppure troppa lag?
2- il demo con la cpu 3258 non partiva nemmeno, la versione ufficiale parte?
Grazie
ciao ragazzi quest'anno vorrei passare a Fifa dopo anni di PES che è andato sempre peggiorando on line.
però prima ho 2 domande:
1- on line come si gioca? fluido oppure troppa lag?
2- il demo con la cpu 3258 non partiva nemmeno, la versione ufficiale parte?
Grazie
Fluido se si hanno connessioni buone ma un pelo inferiore al 16 lato input lag (IMHO)
Credo serva Quad Core controlla online se qualcuno ci gioca con quella cpu e se ci fossero workaround
Driver_x_404
20-10-2016, 23:47
Scusate ragazzi, avete avuto qualche problema giocando a fut? Primo problema in 30ore di gioco generali di fifa. Ero nella stagione giocatore singolo su fut e ad un certo punto si è chiuso di colpo fifa. Quindi nulla lo riapro e riparto. Tempo 2 min di gioco e si richiude. Quindi non saprei, so soltanto che ho perso contratti e forma fisica, ma la partita non è stata giocata. Pensavo fossero le cuffie attaccate al nuovo pad xone, ma poi ho provato una normale partita amichevole e sono arrivato tranquillamente alla fine. Vi è mai capitato? Forse è stato solo un caso o problemi con i server EA. Speriamo domani riprenda a funzionare.
Ciao, qualcuno sa dirmi se c'è un impostazione telecamera per vedere bene ma soprattutto vedere i giocatori grandi ? non riesco .a giocare bene dal -divano che dista 3 mt vedo.i.giocatori troppo piccoli. A zummare con la telecamera ma non cambia omini.piccoli.
Alexio74
21-10-2016, 01:28
cancellato
Alexio74
21-10-2016, 01:29
Ciao, qualcuno sa dirmi se c'è un impostazione telecamera per vedere bene ma soprattutto vedere i giocatori grandi ? non riesco .a giocare bene dal -divano che dista 3 mt vedo.i.giocatori troppo piccoli. A zummare con la telecamera ma non cambia omini.piccoli.
Prova la Dinamica, a me piace. 😉
NeverKnowsBest
21-10-2016, 09:48
ho un problema con fifa 17,o forse è origin..:mbe: durante le partite online se premo il tasto sulla tastiera con il logo di windows(quello per andare da schermo intero a finestra) mi da l'errore disconnessione tipo se si stacca il cavo e ovviamente perdo la partita,stessa cosa se percaso si sblocca un obiettivo crasha la partita :mad: solo io con sto problema?
la prima cosa succede a tutti, credo sia un modo per disincentivare i cheat, la seconda non so, mai capitato
Driver_x_404
21-10-2016, 12:17
la prima cosa succede a tutti, credo sia un modo per disincentivare i cheat, la seconda non so, mai capitato
Il tasto Windows basta disabilitarlo, anche da tastiera, però se giochi con il pad non capisco come fate a premere su quel tasto?!
Il secondo problema mai avuto.
Driver_x_404
21-10-2016, 23:18
si si il pulsante non lo premo per sbaglio,mi metto in finestra volutamente magari se devo guardare altre cose tipo in internet o cose così.. sta cosa degli obbiettivi lo fa anche con Battlefield 1,però non crasha nulla ma passa solo da schermo intero a finestra che è fastidiosa come cosa mentre in fifa crasha proprio la connessione.. mah..
Ah si, tempo fa lo facevo anche io per vedere alcune cose. Se fosse solamente da vedere sul web puoi sempre usare quello di origin. È fatto apposta proprio per queste cose. Poi se devi fare altro non saprei. Ancora non ho provato a ridurre a icona. Se riesco provo e vedo cosa mi dice. Se crasha capisco anche che la EA si sia un po' "tutelata" contro i vari cheat. Spero sia cosi...
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-10-2016, 00:59
se devo guardare qualcosa sul web o uso il cellulare o uso il tablet...ma figurati se riduco il gioco per aprire chrome...no no ho sempre paura di far male alla gpu :D
Psycho91-1
22-10-2016, 07:49
sempre che devo capire il motivo per cui andare su internet mentre c'è una partita online con tempo di pausa risicato.
E' capitato anche a me che il gioco si riducesse a finestra senza che premessi nulla, e ho perso la partita. In realtà fu per un maledetto processo in background.
Così certamente non risolvi granché così tanto i cheat li attivano con hotkeys e programmi dunque già aperti prima del gioco e tanti saluti, probabilmente non ci andrà mai in finestra.
Ma dover andare a navigare il web durante la partita online... non ne trovo il senso. Dura poco, giocate e basta e andate su internet con altro se proprio dovete.
Poi ognuno faccia quello che vuole per carità... certo che quando vedo gente che perde tempo e tempo online, nei menu, penso a una chiamata importante, ma se penso che invece lo sta facendo perché doveva navigare sul web... boh
SkydAnc3R
22-10-2016, 08:25
Modalità carriera, offline, livello campione, due volte in 5 minuti il rinvio del portiere della CPU mi sbatte sulla schiena mentre lo presso e segno comodamente. No bene.
Cmq la cosa più orribile è l'intelligenza artificiale, quando tu attacchi i tuoi molto intelligentemente tornano dietro...che odio
Driver_x_404
22-10-2016, 08:58
Modalità carriera, offline, livello campione, due volte in 5 minuti il rinvio del portiere della CPU mi sbatte sulla schiena mentre lo presso e segno comodamente. No bene.
Si ieri per fare un contropiede veloce è capitato anche a me, però ho perso il campionato prendendo il 2a3. Ovviamente errore mio troppo vicino al l attaccante, però dovrebbero rivederlo in effetti.
P.s pensavo che volesse ridurre a icona, per riagganciarmi all argomento di prima, mentre era in singolo contro la cpu, e allora se uno deve un attimo fare altre cose non ci sono problemi. Ovviamente se gioco online ho quei 10min liberi dove non faccio altro. Al massimo rispondo al volo con il vivavoce se è una chiamata importante, altrimenti la cosa piu importante diventa fifa :D
GigoBoso
22-10-2016, 12:21
più vi leggo e più sono contento della mia decisione di non comprare Fifa17 !
Gigo però che palle che sei.. Ci credo che poi la gente ti dà contro.. Non ti piace? Non lo prendere! Io ti posso dire che per me, con tutti i difetti già elencati, rimane il miglior fifa mai creato.. E quella dell'interruzione della connessione per me ci sta come cosa, si evitano in piccola parte i furbetti..
GigoBoso
22-10-2016, 13:20
Gigo però che palle che sei.. Ci credo che poi la gente ti dà contro.. Non ti piace? Non lo prendere! Io ti posso dire che per me, con tutti i difetti già elencati, rimane il miglior fifa mai creato.. E quella dell'interruzione della connessione per me ci sta come cosa, si evitano in piccola parte i furbetti..
Come sei cattivo, faccio spesso acquisti sbagliati, per una volta che ho azzeccato non comprando, fatemi godere il mio piccolo momento di soddisfazione.
Non hai azzeccato, te lo posso garantire.. Ma fino a quando non lo provi rimani come i fanboy che giudicano senza sapere..
Psycho91-1
22-10-2016, 14:38
più meno più più più meno meno :sofico:
L'uva ormai è quasi marcia, quindi la volpe manco può dire che è acerba :asd:
Come sei cattivo, faccio spesso acquisti sbagliati, per una volta che ho azzeccato non comprando, fatemi godere il mio piccolo momento di soddisfazione.
Soddisfazione per non aver acquistato il miglior giga di sempre? È da masochisti!!!
Soddisfazione per non aver acquistato il miglior giga di sempre? È da masochisti!!!
No e' da troll, ignoratelo :D
Miglior FIFA di sempre a mani basse!
In manuale è un giocone.
Anzi, chi vuole farsi qualche partita su PC mi aggiunga: Rec1983.
E chi ha un po' di tempo libero e vuole approfondire l'esperienza in manuale, in una lega con competizioni e rosa personalizzata da sviluppare tramite mercato, mi contatti in pvt.
fonzie1111
22-10-2016, 20:41
Raga ma è uscito????
Ziosilvio
22-10-2016, 21:51
più vi leggo e più sono contento della mia decisione di non comprare Fifa17 !
Non hai azzeccato, te lo posso garantire.. Ma fino a quando non lo provi rimani come i fanboy che giudicano senza sapere..
più meno più più più meno meno :sofico:
L'uva ormai è quasi marcia, quindi la volpe manco può dire che è acerba :asd:
No e' da troll, ignoratelo :D
Fine delle polemiche.
Stasera 7 partite su 7 quittate da me.. Gol tutti uguali, sempre su rimpalli assurdi, tiki taka infiniti senza errori.. Mah.. Prendiamoci una pausa va..
Psycho91-1
23-10-2016, 09:18
Raga ma è uscito????
Ma fai sul serio? Ma davvero però, poi non andate a segnalare se vi offendete, e capite invece dove sta il punto! 12 giorni fa hai fatto la stessa domanda con il gioco uscito il 27 settembre!!
Vi serve una patente pure per cercare su google o commentare sui forum? Boh
Basta una ricerca su google, se tutti qui sopra stanno parlando del gioco tra l'altro, anche pochi post sopra il tuo, se proprio vuoi esserne sicuro. Chiedi se è uscito aspettando una risposta su un topic, che chissà quando arriva, ma nel frattempo in 12 giorni (dall'11 ottobre al 23 ottobre) non ti è venuto in mente di cercare in altro modo conferma?? Due secondo ci vogliono!
Senza offesa davvero, ma indipendentemente dall'età che si ha, non riesco a spiegarmi come si possa oggi come oggi, fare così...
Tra l'altro una risposta qualche settimana fa ti era già stata data, da me, subito sotto alla tua domanda.
è uscito [cut]
Era l'11 ottobre. Il gioco, lo rispiego nel caso il post non fosse chiaro, è uscito il 27 settembre.
Basta fifa per quest'anno, dopo 13 sconfitte di fila tutte allo stesso modo ho anche schiantato il pad per terra.. Capitolo chiuso
Energia.S
23-10-2016, 12:18
Stasera 7 partite su 7 quittate da me.. Gol tutti uguali, sempre su rimpalli assurdi, tiki taka infiniti senza errori.. Mah.. Prendiamoci una pausa va..
Basta fifa per quest'anno, dopo 13 sconfitte di fila tutte allo stesso modo ho anche schiantato il pad per terra.. Capitolo chiuso
praticamente il "migliore fifa mai creato" rimane una schifezza?!? :stordita:
alla fine insomma GigoBoso non aveva tutti i torti
È il miglior fifa mai creato ma allo stesso tempo ha delle cose che non si possono vedere tipo passaggi perfetti continui o gol di rimpallo.. Secondo me ho l'account buggato, vedendo che mi sono ritirato un po di volte me le fa perdere tutte ora.. Ciò non toglie che il passo avanti sia davvero netto..
Ragazzi mi spiegate come si fa a fare il tiki taka continuo che tutti fanno? È frustrante, ho provato in semi, auto e manual e non cambia niente.. Non è la posizione del corpo, non dipende dalla potenza e da quanto sono liberi.. Ho provato col passaggio con scopo e sbaglia, col passaggio a seguire e sbaglia, non ne mettono insieme più di due di fila mentre gli altri anche 20 di fila senza errori e senza possibilità di difesa.. Stasera lo provo coop, se è così anche li lo disinstallo e per quest'anno basta.. È una presa in giro così, solo a me capita di perdere in maniera ridicola.. 15 di fila, quando gli altri anni vincevo la prima divisione..
Psycho91-1
23-10-2016, 16:36
scusami ma da quello che racconti, se manco in assistito riesci a fare i passaggi di prima, non è che è sfigato l'account.
Dipende da come sai giocare (figurati non dico che sei scarso, o meglio anche se lo sei che problema c'è), ma nemmeno puoi pensare che sei maledetto e che hai beccato un account "fallato" perché non riesci tu a fare le cose.
Il tiki taka, supponiamo in assistito, lo fai semplicemente facendo passaggi di prima corretti. Ora il gioco può falsare quanto vogliamo, ma se non ti escono mai più di due passaggi di fila, forse dipende da te e non dal gioco.
Boh probabilmente è così, ma i passaggi cerco sempre di farli fatti bene mentre gli altri è evidente che lo fanno come viene e escono sempre perfetti, anche da girati.. Poi sono due giorni che mi incazzo e basta, mi prendo una pausa e ci riprovo :D
mirkonorroz
23-10-2016, 19:18
Io ho sempre solo il demo.
Gioco in full manual, tranne che il cambio cursore su semi assistito.
Una volta mi ha resettato i settings e me ne sono accorto proprio da come non sbagliavo piu' un passaggio. Imho la differenza tra automatico e manuale e' accentuata anche dal fatto che in manuale quando sbagli il sistema ti fa sbagliare "ancora di piu'" dando spesso la palla direttamente all'avversario, non facendo fare la vera traiettoria cui e' puntata la levetta, ma appunto una traiettoria che va verso l'avversario oppure (non esclusivo) facendo fare la traiettoria "giusta" alla palla ma facendo arrivare prima l'avversario anche se e' piu' lontano.
Psycho91-1
23-10-2016, 20:02
quello dipende dal giocatore, dall'abilità...
ancora con questa storia che il gioco trucca modificando la traiettoria...
è chiaro che se non sei Messi e sbagli di un grado di angolazione, con uno scarso esca più facilmente sbagliato il passaggio. Sennò non c'è differenza. Per di più se in corsa con maggiore difficoltà dunque.
Insomma calcio giocato come quello simulato :D sempre lamentele e imbrogli sono
Minobels
23-10-2016, 23:18
certo che tra stagioni online e ultimate team c è una differenza abissale
stagioni è molto più dinamico, fluido, giocabile e le partite sono più equilibrate, le difese non sbragano quasi mai. fut è una barzelletta pilotata sia quando si vince sia quando si perde.
McRooster23
24-10-2016, 11:03
Io gioco solo carriera e stagioni quando ho voglia di sfidarmi con persone vere.
Ad ultimate team non mi ci avvicino neanche. É tutto palesemente pilotato oltre al fatto che il gameplay é fondamentalmente diverso dal resto del gioco.
GigoBoso
24-10-2016, 12:22
ma? :eek:
McRooster23
24-10-2016, 17:57
ma? :eek:
...lol
:D
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa riguardo alle partite in FUT CHAMPIONS:
praticamente quando gioco avverto dei momenti di lag però a differenza delle partite online classiche, che si fermano per frazioni di secondo e ripartono, in fut champions, succede che si ferma per qualche attimo e poi riprende velocemente come se l'altro utente continuasse comunque a giocare... e mi imbarco di goal!
succede anche a voi? può dipendere dalla connessione o è un bug del gioco?
grazie in anticipo
T-Duke76
26-10-2016, 09:15
La penso un po' diversamente: E il miglior Fifa dai tempi del 12, forse anche meglio del 12, perfino giocare contro l'ai (storicamente completamente ripetitiva e poco credibile, decine spanne sotto quella di Pes) è divertente e abbastanza stimolante. Le stagioni on line quando si trova gente che non prende il Barça o il Real e magari non gioca con tutto in auto vengono fuori partite incredibilmente realistiche, goal e situazioni varie. Ma dirò di piu': perfino quando becco (spesso ahimè) il bimbominchia con lo squadrone gliela faccio sudare (gioco in semi con i due filtranti su manual) e cmq le goleada passate non si vedono piu' (avrò fatto finora una trentina di partite on line e solo una volta si sono visti piu' di tre goal...) Con una comunità piu' "matura" ci sarebbe veramente di che divertirsi. Non mi esprimo sulla modalità FuT perchè non l'ho provata e non penso di provarla per i motivi che già assillano le stagioni on line.
ronaldovieri
26-10-2016, 14:11
Boh probabilmente è così, ma i passaggi cerco sempre di farli fatti bene mentre gli altri è evidente che lo fanno come viene e escono sempre perfetti, anche da girati.. Poi sono due giorni che mi incazzo e basta, mi prendo una pausa e ci riprovo :D
qua la mano :asd:
avrò fatto 70 partite in fut ne ho vinte 7 e pareggiate 7 le altre perse in modo ignobile contro gente che non sbagliava un passaggio e un tiro :muro:
eppure non mi reputo talmente pippa da non aver mai superato la divisione 10:sofico:
ultimate team é assolutamente ingiocabile.
Le partite sono finte, pilotate, da una situazione di equilibrio di colpo i giocatori iniziano a diventare lenti ed incontrollabili, perdono tutti i rimpalli o si perdono volutamente le marcature.
Veramente una schifezza
Minobels
27-10-2016, 00:12
Le partite sono finte, pilotate, da una situazione di equilibrio di colpo i giocatori iniziano a diventare lenti ed incontrollabili, perdono tutti i rimpalli o si perdono volutamente le marcature.
Veramente una schifezza
lo scorso anno non era così diverso da stagioni, qualche giocatore aveva rese differenti ma il gioco complessivamente era quello. quest'anno sono due giochi separati e non so cosa ci guadagnano a renderlo tale.
T-Duke76
27-10-2016, 08:33
Veramente una schifezza
Guarda che da quest'anno, grazie al cielo, hanno reso la resistenza dei giocatori piu' credibile: se passi tutto il tempo della partita con il tasto della corsa premuto già a partire dal '60 i giocatori saranno parecchio spompi...
GigoBoso
27-10-2016, 12:07
Veramente una schifezza
quindi niente di diverso da fifa16.....
Psycho91-1
27-10-2016, 17:45
lo scorso anno non era così diverso da stagioni, qualche giocatore aveva rese differenti ma il gioco complessivamente era quello. quest'anno sono due giochi separati e non so cosa ci guadagnano a renderlo tale.
Guarda che da quest'anno, grazie al cielo, hanno reso la resistenza dei giocatori piu' credibile: se passi tutto il tempo della partita con il tasto della corsa premuto già a partire dal '60 i giocatori saranno parecchio spompi...
Secondo me FUT quest'anno è praticamente identico alle altre modalità, mentre prima era assolutamente diverso anche per la velocità di gioco (mantenendo peculiarità molto fastidiose in ogni caso, e aggiungendo invece il problema di avere molto più spesso giocatori con una resa spesso scadente senza motivo ) :)
Driver_x_404
28-10-2016, 09:37
Ma i giocatori rari, tipo quelli di halloween o le edizioni speciali, c è qualcuno che poi li compra dal mercato? Nel senso se io spendo 50k per questo pacchetto speciale e mettiamo che trovo un payet, poi riesco a venderlo? Perché ho visto un po' di giocatori edizione rara che erano in vendita per oltre 80k nel mercato ma che rimanevano con 0 offerte. Magari voi che lo giocate da piu tempo mi sapresti direi di piu. Altrimenti se nn c è possibilità di guadagno meglio tenersi i 50k. Se poi qualcuno spende e compra allora la sorte si può anche tentare, magari la volta buona e salta fuori un top!!!
Ma i giocatori rari, tipo quelli di halloween o le edizioni speciali, c è qualcuno che poi li compra dal mercato? Nel senso se io spendo 50k per questo pacchetto speciale e mettiamo che trovo un payet, poi riesco a venderlo? Perché ho visto un po' di giocatori edizione rara che erano in vendita per oltre 80k nel mercato ma che rimanevano con 0 offerte. Magari voi che lo giocate da piu tempo mi sapresti direi di piu. Altrimenti se nn c è possibilità di guadagno meglio tenersi i 50k. Se poi qualcuno spende e compra allora la sorte si può anche tentare, magari la volta buona e salta fuori un top!!!
Tieniti i 50k e giocati 3 draft con quei soldi piuttosto.. Le possibilità che ti esca un ultra raro sono ridottissime! E' vero che il pacchetto giocatori premium comprende 12 giocatori rari, ma rari vuol dire anche gente da 1000 crediti, mica Payet, Ibra o altri..
Psycho91-1
28-10-2016, 10:06
se li trovassi... cosa difficile, poi tecnicamente puoi rivenderli si, ce la puoi fare.
Ma dipende dal giocatore chiaramente
Tieniti i 50k e giocati 3 draft con quei soldi piuttosto.. Le possibilità che ti esca un ultra raro sono ridottissime! E' vero che il pacchetto giocatori premium comprende 12 giocatori rari, ma rari vuol dire anche gente da 1000 crediti, mica Payet, Ibra o altri..
This x2
Psycho91-1
28-10-2016, 10:46
per trovare roba nei pacchetti bisognerebbe aprirne miliardi...
tipo gli streamer che hanno milioni e milioni di crediti e passano il tempo a spacchettare... grazie al bip che trovano roba...
Io l'unico spacchettamento buono l'ho avuto proprio da un draft.. Perdendo tra l'altro la prima partita :D Trovato Coutinho e un IF scrauso :D
Psycho91-1
28-10-2016, 10:56
si io Eriksen e Coutinho ai draft
Driver_x_404
28-10-2016, 11:29
Eh si io non ho detto ovviamente si trovare il giocatore top. La mia era la supposizione nel caso lo avessi trovato, allora sarei riuscito a venderlo. Tutto qui. Comunque seguo il vostro consiglio e me li gioco nel draft! Sperando in qualcosa di buono.
Facci sapere come va a finire!
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-10-2016, 12:29
da un po che non prendo in mano fifa,non perche' non voglia...ma perche' non ho tempo e ho da finire giochi come mafia3 e bf1.
vabbe...dai ora entro e vado un po avanti col mio giocatore...e faccio un paio di partite su FUT,ogni lunedi ricevo un bel po di giocatori nuovi :D
Driver_x_404
29-10-2016, 00:01
Ancora un altra volta m'ha chiuso il gioco mentre ero in stagione single player su fut. Non ho nulla di aperto, anche l'altra volta me lo fece cosi, ben due volte di seguito e sempre verso quest'ora di notte. Non so se sia un caso oppure no. A voi è mai capitato? ovviamente toglie contratti stamina ma la partita è come se non fosse giocata, e sempre nel primo tempo. Fatemi sapere
che gioco pilotato...assurdo!
marco_iol
30-10-2016, 22:01
Come si fanno a battere le punizioni per falli in mezzo al campo?
Lian_Sps_in_ZuBeI
31-10-2016, 08:38
ma come....io non lo sapevo che premendo alt+invio mi disconette...cavolo volevo attivare il vsync in gioco scattavo perche ero a 240 fps :C
perso soldi e retrocesso :C
vaffanbagno!
Beh io ho appena perso la prima del draft.. 12 tiri io 1 gol, 7 tiri lui 7 gol.. E non ti dico che gol.. Direi che non serve commentare..
Beh io ho appena perso la prima del draft.. 12 tiri io 1 gol, 7 tiri lui 7 gol.. E non ti dico che gol.. Direi che non serve commentare..
Scusa ma non puoi lamentarti col gioco se ne prendi 7 a partita, pensa a come migliorare in difesa no? O magari giochi con una tattica troppo offensiva.
Non hai capito, non ne prendo sette a partita ma di solito massimo due.. In questa partita l'avversario ha fatto 7 tiri, 7 TIRI e 7 gol.. Due su rimpallo, uno su tiro da fuori deviato dal mio difensore all'angolino, e altri 4 in situazioni ridicole in cui i miei difensori non difendevano.. Ci starebbe quello che dici, io gioco molto in attacco ma so difendere anche bene se il gioco me lo permette, a quanto pare oggi non gli andava :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
31-10-2016, 17:23
cmq ci sono anche i pro,non ho ancora capito come tirare un missile teso a mezza altezza diciamo 1mt da terra,perche' sembrano imparabili,almeno quando me li fanno da fuori aria...(con portiere score 80) segnano sempre e sono dei razzi assurdi...non scendono e non salgono vanno semplicemente dritto in linea retta.
:confused:
bomber76
01-11-2016, 14:27
Vorrei mettere uno sweetfx ma non saprei come fare, esiste qualche guida o qualche consiglio grazie mille ;)
Poi venitemi a dire che non so giocare.. 3 pali in due azioni, 20 tiri contro 3.. 3 a 0 per lui con quit mio.. Ormai sono a 20 partite perse in più rispetto alle vinte.. Secondo me c'è davvero l'account buggato oppure in base ai quit te le fa perdere tutte.. Non riesco proprio a giocare con questo schifo mi spiace..
Toh, fatevi due risate.. Ecco perchè le quitto tutte.. Inizio con un gol mio, poi arriva lo schifo.. Ogni tiro era un gol, e sottolineo OGNI TIRO, non importa da dove, come, perchè.. e ogni tiro mio andava STRANAMENTE fuori anche a porta vuota.. Capite che forse è meglio un ritiro che essere umiliati ingiustamente da avversari che non son capaci eppure vincono perchè il gioco li fa vincere?
http://imgur.com/a/XDYfN
T-Duke76
02-11-2016, 07:53
Vorrei mettere uno sweetfx ma non saprei come fare, esiste qualche guida o qualche consiglio grazie mille ;)
Eccolo qua, l'avevo già postato giorni addietro ;)
Fra parentesi è lo stesso che usavo per Pes, si riconosce dal fatto che è quello che si puo' attivare e disattivare in gioco premenso semplicemente il tasto "home" (ovviamente parte attivo di default)
Migliora tantissimo l'illuminazione e ti fa molto pensare sul perchè non venga utilizzato dagli stessi programmatori visto che non ci sono impatti sugli fps e l'illuminazione di default lascia alquanto a desiderare :rolleyes:
L'istallazione è molto semplice, basta copiare la cartella sweetfx ed i files allegati nello zip nella directory principale del gioco, quando lanci il gioco ti accorgi subito che parte (per il cambio di illuminazione e per le scritte nell'angolo superiore sx del monitor)
PS
Per chi è indeciso ancora sull'acquisto aggiungo che gente che ci gioca on line su pc quest'anno ce n'è a iosa, anche alle ore piu' improbabile, non aspetto mai piu' di due minuti (come tempo max) per trovare un antagonista nelle stagioni on line e se uno non prende squadre con 4,5-5 stelle ti ritrovi a giocare con squadre molto varie e con giocatori che quasi sempre usano il manuale o il semi :)
Psycho91-1
02-11-2016, 09:12
Capite che forse è meglio un ritiro che essere umiliati ingiustamente da avversari che non son capaci eppure vincono perchè il gioco li fa vincere?
si ma come mai noi altri non perdiamo 11-1???
Buona la scusa dell'account buggato... Ti ha fatto 20 tiri di cui 15 in porta, altro che ogni tiro un gol.
Insomma qui è difficile star sempre a dire "account buggato" o "momentum"...
Si va oltre addirittura adesso, dicendo che si subiscono 7 o 11 gol per colpa esclusiva del gioco. Ho visto lamentele sul momentum e sul perdere 3-2 in rimonta perché i giocatori diventano brocchi, e ci sta, si nota. Ho visto giocatori essere brocchi a prescindere in partita, e perdere le partite per questo. Ma se perdi sempre, e 11-1 persino...
Ma non lo nego, sennò entriamo nella spirale del botta e risposta infinito che tanto finché non vi si ammette "si FIFA fa schifo e pilota tutto anche a me" non se ne esce.
A me suona molto, molto strano che su 15 tiri ne entrino 11, a te no? Mentre dall'altra parte escano tutti.. Poi che io quest'anno non sappia giocare è un dato di fatto, ma continuo a perdere partite ridicole che gli altri anni avrei vinto a occhi chiusi.. Ogni anno ho vinto la divisione 1 a fut e in coop, ora mi sono dimenticato come si gioca? Ok che è diverso ma dai..
Psycho91-1
02-11-2016, 09:28
te l'ho detto e te lo ripeto: se giochi in semi o manuale, soffri di più. perché il ritmo lento (migliorato!) paradossalmente rende peggiore l'esperienza non assistita. E non è che sia positiva la cosa anzi! L'ho testato in prima persona.
Ma 11 gol subiti significano tante cose diverse, che non si può sempre dire "è tutto deciso dal gioco". Comunque 11/15 di cui 20 tiri totali. E' impossibile capire dove sia demerito tuo in difesa...
io 11 gol non li subisco... perdo anche, ma perdere con 7 e 11 gol subiti proprio no...
Vai a capire.. Comunque giochiamone qualcuna insieme, non mi interessa perdere ma almeno capisco dove migliorare.. Aggiungetemi: [BAG] Carlese
T-Duke76
02-11-2016, 09:49
te l'ho detto e te lo ripeto: se giochi in semi o manuale, soffri di più. perché il ritmo lento (migliorato!) paradossalmente rende peggiore l'esperienza non assistita. E non è che sia positiva la cosa anzi! L'ho testato in prima persona.
Vabbè senza entrare nell'eterna polemica assistito o meno ma insomma quando si incontrano due che giocano il manuale o anche in semi è vero che il ritmo è piu' lento ma mi pare che giocabilità e senso di realismo ne beneficino e alla grande! ;)
Per il resto mi capita nelle stagioni on line (ma quando prendevo il Chelsea ora che prendo squadre meno blasonate come ho scritto prima è cambiata "la sonata") di beccare Barcà o Real con bimbi che giocano tutto in assistito ed io in semi/manual, ovviamente subisco gran parte della partita ma a parte un 3 a 0 per il resto ho sempre perso di misura (e non sempre perso fra l'altro) quindi gli undici goal sembrano anche a me davvero strani...
GigoBoso
02-11-2016, 10:56
e pensare che la soluzione al problema sarebbe semplicissima, basterebbe obbligare chi gioca la partita ad usare le stesse impostazioni tra auto semi o full.
Quindi la vera domanda che tutti dovremmo porci è, perché non fixano?
Psycho91-1
02-11-2016, 12:12
e pensare che la soluzione al problema sarebbe semplicissima, basterebbe obbligare chi gioca la partita ad usare le stesse impostazioni tra auto semi o full.
Quindi la vera domanda che tutti dovremmo porci è, perché non fixano?
non torniamo ai soliti discorsi, l'ho detto io mille volte.
Inoltre non sarebbe un fix ma un cambio nel gioco. E ne abbiamo già parlato prima che uscisse, dopo che è uscito, all'infinità. Pare ovvio anche perché... dopo un mese arrivi con questa questione? :asd:
Si T-Duke concordo con te pienamente. Con manual vs manual il gioco ne beneficia decisamente tantissimo!
GigoBoso
02-11-2016, 13:10
non torniamo ai soliti discorsi, l'ho detto io mille volte.
Inoltre non sarebbe un fix ma un cambio nel gioco. E ne abbiamo già parlato prima che uscisse, dopo che è uscito, all'infinità. Pare ovvio anche perché... dopo un mese arrivi con questa questione? :asd:
Si T-Duke concordo con te pienamente. Con manual vs manual il gioco ne beneficia decisamente tantissimo!
Non solo dopo un mese, anche dopo 10 anni, i problemi andrebbero corretti, non sono di quelli che si rassegnano facilmente, dicendo va bè il gioco è brutto ma ci gioco lo stesso. Visto che certi giochi costano molto e i soldi con cui li paghiamo sono buoni, non capisco perché devo ricevere un prodotto scadente.
Psycho91-1
02-11-2016, 14:39
allora aridanghete... ma dov'eri quando ne abbiamo discusso noi altri?
Ah si, eri a dire mille volte come un disco rotto, che FIFA 17 è identico al 16 per trollare.
Questo non è un problema da fixare. Senza che fai cadere il discorso "se pago devono risolvere i problemi".
E' una scelta bella e buona, perché senza assistito, tutti i bimbi che danno la marea di soldi per FIFA Ultimate Team, d'improvviso incomincerebbero a piangere perché non sanno più giocare e non vincono più.
Purtroppo aggiungo io, ma questo è... loro vogliono guadagnarci, perché FUT è una miniera d'oro.
L'abbiamo già detto, finché non sarà loro interesse economico, FUT non avrà mai l'obbligo del manuale.
Quindi non si può dire "c'è un problema" visto che è voluto...
Non mi pare difficile da capire.
bomber76
02-11-2016, 18:19
Eccolo qua, l'avevo già postato giorni addietro ;)
Fra parentesi è lo stesso che usavo per Pes, si riconosce dal fatto che è quello che si puo' attivare e disattivare in gioco premenso semplicemente il tasto "home" (ovviamente parte attivo di default)
Migliora tantissimo l'illuminazione e ti fa molto pensare sul perchè non venga utilizzato dagli stessi programmatori visto che non ci sono impatti sugli fps e l'illuminazione di default lascia alquanto a desiderare :rolleyes:
L'istallazione è molto semplice, basta copiare la cartella sweetfx ed i files allegati nello zip nella directory principale del gioco, quando lanci il gioco ti accorgi subito che parte (per il cambio di illuminazione e per le scritte nell'angolo superiore sx del monitor)
PS
Per chi è indeciso ancora sull'acquisto aggiungo che gente che ci gioca on line su pc quest'anno ce n'è a iosa, anche alle ore piu' improbabile, non aspetto mai piu' di due minuti (come tempo max) per trovare un antagonista nelle stagioni on line e se uno non prende squadre con 4,5-5 stelle ti ritrovi a giocare con squadre molto varie e con giocatori che quasi sempre usano il manuale o il semi :)
Grazie mille ;)
GigoBoso
03-11-2016, 12:22
allora aridanghete... ma dov'eri quando ne abbiamo discusso noi altri?
Ah si, eri a dire mille volte come un disco rotto, che FIFA 17 è identico al 16 per trollare.
Questo non è un problema da fixare. Senza che fai cadere il discorso "se pago devono risolvere i problemi".
E' una scelta bella e buona, perché senza assistito, tutti i bimbi che danno la marea di soldi per FIFA Ultimate Team, d'improvviso incomincerebbero a piangere perché non sanno più giocare e non vincono più.
Purtroppo aggiungo io, ma questo è... loro vogliono guadagnarci, perché FUT è una miniera d'oro.
L'abbiamo già detto, finché non sarà loro interesse economico, FUT non avrà mai l'obbligo del manuale.
Quindi non si può dire "c'è un problema" visto che è voluto...
Non mi pare difficile da capire.
Prima cosa io non trollo, ma dico semplicemente la mia opinione, come del resto rispetto la tua di opinione, ma di certo rimango con la mia mia idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.