PDA

View Full Version : [PS4/XONE] The Witcher 3: Wild Hunt

Pagine : 1 2 [3] 4 5

Lo-Zio-Ale
23-06-2015, 09:28
Ho il problema opposto, come molti, adesso ho appena finito la quest

Di Triss, quella in cui scappa insieme agli altri maghi da Novigrad

e mi ritrovo con 2 quest principali, quella di Skellige lv 16, che mi ha sbloccato da parecchio, e quella che teoricamente devo seguire ora, che è lv 11... morale ora sono al 17 e questa quest è grigia... ora che mi metterò a pari con la principale, quella di Skellige diventerà grigia a sua volta.. ecc ecc..
Spero di aver espresso il concetto in modo "non pessimo"
Mi girerebbero visto che acne quest principali danni 800 Exp, bruciarmeli così.. :(

E' un problema che abbiamo tutti, credo. Arrivi ad un certo punto dove devi decidere quali missioni sacrificare e quindi affrontare quando sono ormai grigie. In genere le missioni principali danno più XP rispetto a quelle secondarie, quindi se vuoi salire di livello più in fretta, dedicati alle prime.

abellodenonna
23-06-2015, 16:25
Scusate una cosa urgente.
Ad inserimento disco ebbi il problema del caricamento in eterno che non si sbrogliava.Morale: il gioco rimaneva in caricamento dopo la presentazione iniziale. Poi risolsi non ricordo come ed il gioco andò tranquillo.
Ora ho venduto il gioco ad un ragazzo che sta avendo lo stesso problema.
Qualcuno ricorda come risolvere?

Roman91
28-06-2015, 15:43
sono al liv 29 e ho finito tutte le quest secondarie/cacce ai tesori e contratti da witcher (a parte quelle 3/4 missioni buggate)
la statuetta del nobile con triss, una missione di caccia dove non spawna il mostro ..e quella del lupo mannaro nel giardino di freya

...ora il problema qual'è ..per arrivare al 31 (quindi usare tutti i potenziamenti migliori), dovrei guadagnare 4k punti esperienza uccidendo mostri (1punto a mostro -.-)
ci sono altri modi più rapidi?

slump72
29-06-2015, 07:36
Giovedì passato (complice lo sconto del 40% da MW) ho sfidato e vinto la mia naturale repulsione verso i gdr e ho cominciato la mia carriera di Witcer.
Che dire, il gioco è veramente ben fatto, il mondo quasi disarmante nella sua vastità, anche il sistema di combattimento non mi dispiace, però...
Magari sono troppo abituato agli arcade, ma solo sembra un pò legnoso il sistema di controllo? Parlo di tempi di risposta ai comandi a volte troppo repentini o scattosi e scemate tipo il cavallo che rimane bloccato a galoppare contro nu albero.
Cmnq niente che ne inifici il valore.
Sono andato troppo avanti con la quest principale senza livellare troppo ed ora devo tornare a fare qualche quest secondaria, per fortuna sembrano essere abbastanza varie non diventare noiose alla lunga.

Fiordy
29-06-2015, 09:26
Domanda, banale, ma torna utile per capire a che punto sono con la storia principale..

è appena finita la veglia funebre del re a Skellige

Sono a metà? meno, di più?

P.S: Fatta anche la quest secondaria del
Dijin, con Yen, non sapevo ci fosse quel tipo di "desiderio" espresso da Geralt, che li legava..
Molto carina.

Jeegsephirot
29-06-2015, 09:32
Dijin, con Yen, non sapevo ci fosse quel tipo di "desiderio" espresso da Geralt, che li legava..
Molto carina.

E' uno dei tanti motivi per cui i libri andrebbero letti prima di giocare a The Witcher. Come dicevo tempo fa, per quanto i CD Projekt abbiano fatto uno splendido lavoro, in questo terzo capitolo avendo introdotto Yen e Ciri di base si sono basati troppo sui romanzi rendendo la lettura di questi obbligatoria per chi volesse avere un quadro completo di tutta la storia e dei personaggi.

]Rik`[
29-06-2015, 09:32
Molto carina.

sono poco più avanti di te e ho trovato questa missione molto ben fatto pure io..so già che questo gioco mi mancherà non appena lo completerò :cry:

Riordian
29-06-2015, 12:17
Domanda, banale, ma torna utile per capire a che punto sono con la storia principale..

è appena finita la veglia funebre del re a Skellige

Sono a metà? meno, di più?

[/SPOILER]

Dipende se hai già fatto Velen e Novigrad.. comunque è ancora lunga la faccenda :)

Fiordy
29-06-2015, 12:50
Dipende se hai già fatto Velen e Novigrad.. comunque è ancora lunga la faccenda :)

Sì, ho fatto prima le diramazioni di Velen e Novi, la parte di skellige la consigliava dal 16 in su..
Volevo andare un pò più spedito sulla principale, se sto dietro a tutte le side, contratti e "?" lo finisco nel 2018.
Sono quasi al 21, penso di potermelo permettere :D

Lo-Zio-Ale
29-06-2015, 12:57
Allora, mi mancano solo due carte Gwen per completare il mazzo. Ho vinto il torneo e ho giocato con tutti quelli con cui ho potuto giocare. Qualcuno sa dove stracacchio si trovano?? :muro:

Jeegsephirot
29-06-2015, 12:57
Sì, ho fatto prima le diramazioni di Velen e Novi, la parte di skellige la consigliava dal 16 in su..
Volevo andare un pò più spedito sulla principale, se sto dietro a tutte le side, contratti e "?" lo finisco nel 2018.
Sono quasi al 21, penso di potermelo permettere :D

Tieni conto che facendo tutte le quest, indicativamente il gioco si conclude intorno al livello 35. Diciamo che completando Skellige hai già fatto quasi 3/4 di storia

Riordian
29-06-2015, 13:00
Allora, mi mancano solo due carte Gwen per completare il mazzo. Ho vinto il torneo e ho giocato con tutti quelli con cui ho potuto giocare. Qualcuno sa dove stracacchio si trovano?? :muro:
in giro per internet trovi qualche guida per sapere dove si trovano le carte del gwent

Fiordy
29-06-2015, 13:04
Approposito di Gwent, ho trovato a Novigrad

il bibbliotecario che possiede la carta di Geralt, anche se, una volta battuto, il pezzente non mi ha dato quella :)

Anche se ormai il mazzo sta prendendo forma, e vincere diventa abbastanza semplice.

unkle
07-07-2015, 12:13
http://static.cdprojektred.com/thewitcher/news/witcher3/big/witcher3_en_1436197549.jpg

http://forums.cdprojektred.com/threads/52056-Patch-1-07-coming-soon-to-all-platforms

finalmente...

Pan
07-07-2015, 12:15
http://static.cdprojektred.com/thewitcher/news/witcher3/big/witcher3_en_1436197549.jpg

http://forums.cdprojektred.com/threads/52056-Patch-1-07-coming-soon-to-all-platforms

finalmente...

per i font maggiorati posso ufficialmente perdere ogni tipo di speranza giusto? oramai me lo sto giocando ad un metro e mezzo da un 55".. :( pace.

dani&l
07-07-2015, 12:38
i font li hanno ingranditi già con l'ultima patch...

Riordian
07-07-2015, 13:00
Ma proporre ai CPR di creare un gioco dedicato solo al gwent online?
Cavolo mi sta troppo prendendo sto gioco... :D

Pan
07-07-2015, 13:12
i font li hanno ingranditi già con l'ultima patch...

dei menù, perchè dei sottotitoli non mi pare proprio.. o son ciecato io.. e non è da escludere.. ma se l'hanno fatto è un po pochino per me :stordita:

galaga
07-07-2015, 13:23
dei menù, perchè dei sottotitoli non mi pare proprio.. o son ciecato io.. e non è da escludere.. ma se l'hanno fatto è un po pochino per me :stordita:

quoto, i sottotitoli sono sempre microscopici :muro:

Lo-Zio-Ale
08-07-2015, 09:29
Domanda: quando è finita la trama principale il gioco prosegue in modo da poter completare i punti di domanda, le tane, i covi, eccetera, giusto?

Jeegsephirot
08-07-2015, 09:36
Domanda: quando è finita la trama principale il gioco prosegue in modo da poter completare i punti di domanda, le tane, i covi, eccetera, giusto?

si

Lo-Zio-Ale
08-07-2015, 09:38
si

Bene, grazie.

wrad3n
10-07-2015, 07:35

finalmente...

i bauli arrivano sempre in ritardo? :D
messo in pausa fino all'arrivo della patch...

unkle
10-07-2015, 08:35
i bauli arrivano sempre in ritardo? :D
messo in pausa fino all'arrivo della patch...

la mia copia è li a fare polvere da quasi un mese, mi sa che a sto punto lo riprendo dopo l'estate, quando saranno uscite tutte le patche e i dlc...

wrad3n
10-07-2015, 08:44
Esistono borse più capienti per il cavallo? ho vinto la gara di corsa e quindi relativi paraocchi, borsoni etc ma non cambia nulla, il limite massimo per l'inventario rimane sempre 90, sia con borsa +20 che +30...

dani&l
10-07-2015, 08:58
ma quando esce la patch ?

Sono in attesa della patch nella speranza che la nuova modalità di combattimento (non si sa niente in realtà in cosa consista) sia più divertente e meno "lacunosa" di quella attuale, che proprio mi fa defecare per imprecisione dei comandi, gestione telecamere , fluidità nei movimenti.

Intanto l'ho parcheggiato in attesa di patch...

Lo-Zio-Ale
10-07-2015, 09:20
Esistono borse più capienti per il cavallo? ho vinto la gara di corsa e quindi relativi paraocchi, borsoni etc ma non cambia nulla, il limite massimo per l'inventario rimane sempre 90, sia con borsa +20 che +30...

C'è una borsa che ti fa arrivare a 160, mi pare si vinca dopo il secondo torneo di corse a cavallo. Non ricordo esattamente, ma c'è.

miriddin
10-07-2015, 10:26
C'è una borsa che ti fa arrivare a 160, mi pare si vinca dopo il secondo torneo di corse a cavallo. Non ricordo esattamente, ma c'è.

Le bisacce più grandi sono quelle da 100 e si possono anche acquistare anche da mercanti di Novigrad e Skellige.

Riguardo ai bauli, l'utilità la trovo relativa perchè smonto le armi o armature che non uso più o, se voglio conservarle (tipo l'armatura del sole), le vendo al mio fabbro (o fabbra ? :confused: ;) ) di fiducia, da cui posso eventualmente ricomprarla.

Magari avrei preferito bisacce per il cavallo più capienti, visto che in fase di dungeon farebbe comodo anzichè dover procedere a passo d'uomo o dover lasciare oggetti.

abellodenonna
11-07-2015, 04:31
Il Combat System imho è ben fatto e molto molto divertente MA se ci si prende la mano. E' 60 volte più tecnico dell'osannato in BloodBorne.I bauli,sempre imho,non servono a nulla. L'inventario rimane troppo caotico;il Crafting e l'alchimia sono solo orpelli.Hanno voluto mettere troppa roba inutile.

dani&l
11-07-2015, 07:58
Il Combat System imho è ben fatto e molto molto divertente MA se ci si prende la mano. E' 60 volte più tecnico dell'osannato in BloodBorne.I bauli,sempre imho,non servono a nulla. L'inventario rimane troppo caotico;il Crafting e l'alchimia sono solo orpelli.Hanno voluto mettere troppa roba inutile.

dissento... se c'è proprio una cosa che gira male è il combattimento... approssimativo, dovuto sopratutto alla movenza di gerarld e della telecamera.

un qualsiasi gioco from software è più tecnico di the witcher... che vado avanti anche schiacciando a caso tant'è la confusione con molti nemici e la telecamera che impazzisce. Basta solo prendere 3 secondi per la ricarica della spell... è l'unica cosa di tecnico che c'è da fare . fin'ora l'unico combattimento degno di utilizzo di tecnica è stato il primo grifone... poi fino a nivigard il nulla...

Non è che basta mettere 20 comandi per rendere "tecnico" il gioco, quando alla fine basta che giochi alla assassin creed e il gioco è fatto ...

Secondo me sono proprio le movenze legnose del pg a essere strane... boh... infatti cosi fatto bene che nella patch aggiungono una modifica ai movimenti di geralrd... :D

abellodenonna
11-07-2015, 12:12
Io provavo a combattere con soldati di lvl 30 e oltre quando ero a lvl 15. Il gioco di schivata,parata e combinazione magie diventa fondamentale.
Una volta agganciato il nemico non ricordo grossi problemi di telecamera se non con bestie volanti. La legnosità è ,sempre IMHO, dovuta alla conpulsività nello spingere i tasti stile Coin Op. In camminata se si rilascia lo stick arriva l'effetto ZigZag;se non si rilascia diventa quasi fluido.
Io l'ho giocato a lvl 3 e mi capavo i più nemici più ignoranti di proposito;cosi' richiede una minimo di manualità e alla fine il personaggio deve calzarti quasi a pennello.
L'accucciata in camminata lenta con spada in protezione e relativa stoccata,a me arrapa non poco.

Se fatto a livello difficoltà 2 e di fretta,basta spingere il tasto ,correre all'impazata,ed il gioco diventa na merda.

-=Krynn=-
13-07-2015, 10:13
Io lo gioco all'ultimo livello di difficoltà (il 4, marcia della morte), il gioco è bello difficile ma confermo che il combat system è una pecca. Una volta imparato le movenze, la schivata etc, diventa quasi facile il combat di per se 1v1. Alla fine anche la parata non è che la usi tanto, basta la schivata di lato con la X e sei a cavallo....

Poi chiaro, quando ti attaccano 4v1 è bello difficile, ma insomma.... mi pare quasi il minimo.

Però la legnosità dei combattimenti c'è tutta.

PS: sono abbastanza avanti nel gioco, livello 23 di geralt, quindi so di cosa parlo

unkle
13-07-2015, 10:29
Non è che basta mettere 20 comandi per rendere "tecnico" il gioco, quando alla fine basta che giochi alla assassin creed e il gioco è fatto ...

Esatto!
In più un CS "tecnico" o tattico non deve per forza essere "difficile", un buon combat system deve essere tale a prescindere dalla difficoltà.

abellodenonna
13-07-2015, 11:35
Oh,sono gusti,anche se ognuno di noi reputerà oggettivi i propri.Per me il sistema è divertente e lo reputo concettualemtne raffinato; mi ci sono trovato bene.Mi da almeno l'idea di come vorrei che fosse un combattimento in tempo reale.
Non capisco invece come si possa osannare il Combat System di BloodBorne dove bisogna ficcarsi sempre dietro il nemico,tirare pozioni a raffica,e districarsi nel caos assoluto.

unkle
13-07-2015, 12:08
Oh,sono gusti,anche se ognuno di noi reputerà oggettivi i propri.
Io lo reputo concettualemtne raffinato; mi ci sono trovato bene.Mi da almeno l'idea di come vorrei che fosse un combattimento in tempo reale.
Non capisco invece come si possa osannare il Combat System di BloodBorne per me davvero pietoso.
:O

Il combattimento di TW3 è tutto tranne che "reale". E' più "reale" a questo punto quello di BB o dei souls in generale, o almento le armi reagiscono in modo più vicino alla "realtà" di quanto non faccia TW.

Il combattimento di Bloodborne credo sia assurdo osannarlo o ritenerlo pietoso, è soltanto il combat system perfetto per quel tipo di gioco, che possa piacere o meno.

...e per la trilionesima volta fare qualsiasi paragone fra questi due giochi è semplicemente ridicolo. Non perchè uno sia meglio dell'altro ma perchè sono due cose completamente diverse.

abellodenonna
13-07-2015, 12:17
Per me è ridicolo che tu lo reputi ridicolo,pensa te.
Per me il CS di BloodBorne fa cagare rapportato a quel tipo di gioco;non pensavo bisognasse specificarlo.
Se rapportato a quello di The Witcher come VALORE ASSOLUTO per me è desisamente sotto.

unkle
13-07-2015, 12:27
Per me è ridicolo che tu lo reputi ridicolo,pensa te.
Per me il CS di BloodBorne fa cagare rapportato a quel tipo di gioco;non pensavo bisognasse specificarlo.
Se rapportato a quello di The Witcher come VALORE ASSOLUTO per me è desisamente sotto.

Ok, ma chissenefrega :asd:

Io ho solo detto che il CS di BB è perfetto per quel gioco, se a te fa cagare, ripeto, chissenefrega.
Il CS di TW è andato sempre "migliorando", il primo era ridicolo, in TW2 un po meglio, TW3 ancora qualche miglioramento.
Il CS di TW3 è un buon combat system per questo tipo di gioco dove il combattimento è si importante, ma molto più importante è la storia, i dialoghi e tutto il resto, dato che è possibile saltare parecchi combattimenti se per esempio si potenzia al massimo il segno Axii.

abellodenonna
13-07-2015, 12:39
Magari te se brucia la Play :O

A me è piaciuto più il CS che la narrazione in The Witcher. Mi divertivo proprio a fare a spadate in combinazione alle Spells.
L'inventario casomai è da denuncia.

unkle
13-07-2015, 13:24
Magari te se brucia la Play :O

'co 'ste temperature è possibile :asd:

wrad3n
14-07-2015, 18:07
Uscita la patch? Dovrei alleggerire l'inventario :fagiano:

unkle
15-07-2015, 12:35
chancelog biblico per la patch 1.07 :asd:

Introduces an alternative movement style for Geralt. To enable, go to the Gameplay\Movement Response submenu.
Fixes a rare issue where the player's horse would not fall to the ground properly.
Fixes a rare issue where the player could be locked into the aiming animation if hit while throwing a bomb on horseback.
Fixes a rare issue with an infinite loading screen in the Ladies of the Wood quest.
Includes a variety of collision fixes.
Fixes an issue where Wild Hunt warriors would remain present even after the player completed the main storyline.
Fixes an issue where players could repeatedly buy foreign currency from a loan shark and sell it at the Vivaldi Bank.
Fixes an exploit whereby players could loot gold from a single chest more than once.
Fixes an issue whereby some skills were not properly removed after the player used the Potion of Clearance.
Fixes an issue with target locking, which should now be more responsive.
Introduces a number of changes in selected game-world areas to prevent players from unexpectedly progressing quests or leaving the playable area by climbing certain elements of the landscape.
Fixes an issue where sometimes players could not use Signs after reaching Skellige for the first time.
Fixes an issue where damage from certain sources was incorrectly calculated.
Fixes an issue where the durability of alternative weapons did not drop as intended.
Fixes an issue where the game would remain in slow motion if the player had used manual targeting.
Fixes an issue whereby meditation could be blocked by certain quests.
Fixes an issue where Stamina did not always regenerate properly.
Fixes an issue where Geralt's statistics could be multiplied if the player stood in a Dimeritium bomb cloud while the Cluster skill was activated.
Introduces a number of fixes, improvements and clarifications in the map-pins and objectives for multiple quests.
Fixes an issue where in certain circumstances gravity ceased to apply to the player's horse.
Adds a stash for player convenience. Players can now store loot in their stash, access to which is available in different parts of the world. Stash locations are marked on the map.
Fixes an issue whereby the player's horse would often stop abruptly before bridges or other narrow passages.
Fixes an issue whereby encumbrance was not updating correctly, resulting in players being overburdened where in fact they were not.
Fixes a rare issue where players were unable to choose different Signs.
Fixes an issue where the player was sometimes unable to craft glyphs.
Fixes an issue where not all merchants would accept junk loot.
All crafting components and alchemy ingredients now weigh nothing.
Fixes an issue where certain armor/hairstyle combinations interacted incorrectly.
Fixes an issue where instances of the Quen Sign would occasionally burst during dialogue scenes.
Fixes a rare issue where the player could not play gwent with Madame Serenity at the Passiflora.
The Zoltan gwent card should now always be present beneath the Hanged Man's Tree if the player does not win it earlier in White Orchard.
Fixes a rare issue where players could not talk to, or play gwent with, the innkeeper at the Inn at the Crossroads.
Includes a number of wording and spelling fixes in multiple localized versions.
Introduces a number of improvements in the game streaming system. Players should experience fewer blurred textures, NPC spawn times should be markedly reduced, and there should be an overall improvement in the speed with which game assets are loaded. Streaming system improvements should be most noticeable on consoles and systems with non-SSD drives.
Improves performance in the swamps of the No Man's Land region.
Fixes an issue whereby the presence of fog could adversely affect game performance.
Optimizes various FX which should result in improved performance during the Battle of Kaer Morhen quest.
Introduces a number of optimizations that improve overall performance throughout the game.
Improves overall game performance.
Fixes an issue where Keira's magic bubble could adversely affect performance.
Fixes an issue whereby the mouse cursor would remain visible during in-game video playback.
Adds a warning if the user runs out of disk space and wants to crate a new game save.
Fixes an issue whereby Colorblind mode was not properly saved.
Fixes an issue whereby Zoltan would sometimes appear in the incorrect location after the Novigrad, Closed City quest.
Fixes an issue during the Last Wish quest whereby Geralt would continue his conversation with Yennefer after they parted.
Fixes an issue where two simultaneous instances of some characters would appear in a scene in the Broken Flowers quest.
Fixes an issue whereby some objectives were not available to the player and would be automatically failed during the Battle of Kaer Morhen quest..
Fixes an issue where in certain circumstances Lambert did not board the boat during the Final Trial quest.
Fixes an issue where in certain circumstances Madame Serenity was improperly placed during the Deadly Plot quest.
Fixes an issue where the Fake Papers quest would be failed if the player did not mention that one of the brothers was dead.
Fixes an issue whereby players would sometimes be unable to start the final horse race, The Heroes' Pursuits: For the Goddess' Glory! in Skellige.
Fixes an issue where unintended objects were present in Novigrad after the Battle of Kaer Morhen quest.
Fixes an issue where a progression break could occur if Geralt was knocked out by guards while following the Bloody Baron during the Family Matters quest.
Fixes an issue where players were sometimes unable to interact with a torch in the Get Junior quest.
Fixes an issue where players could sometimes experience an infinite loading screen during the Iron Maiden quest.
Fixes an issue where in certain circumstances players could encounter a blocker during the Contract: The Apiarian Phantom quest. Players who have encountered this bug need to backtrack to the frozen hive and examine the footprints around it again.
Fixes an issue whereby the player could get locked inside a room during the Through Time and Space quest.
Fixes an issue where on rare occasions players were unable to progress the game after the Get Junior quest, specifically upon reaching Vernon Roche's camp.
Fixes an issue whereby purchasing wine during the It Takes Three to Tango quest would not always progress the quest properly.
Fixes an issue where the In Wolf's Clothing quest did not progress properly after the player read Morkvarg's journal.
Fixes an issue where on some rare occasions players were unable to interact with the Wild Hunt soldier's body during the Echoes of the Past quest.
Fixes an issue whereby Keira would not always properly use the portal during the For the Advancement of Learning quest if asked to go to Kaer Morhen.
Fixes an issue where the Scoia'tael from Novigrad was not always available to play in the Gwent quest.
Fixes an issue where the player could get blocked inside a cellar during the King's Gambit quest.
Fixes an issue where in certain situations the player was unable to find Triss during the Final Preparations quest.
Fixes an issue where occasionally the Kingfisher tavern was left without an innkeeper after the Now or Never quest.
Fixes an issue where Yennefer was not spawned in Oxenfurt during the Great Escape quest.
Fixes a rare issue where Captain Wolverstone was not at the Golden Sturgeon when intended.
Fixes a rare issue where the bodyguards in the Reason of State quest were not hostile.
Fixes a rare issue where the griffin would not always appear in the Contract: The Creature from the Oxenfurt Forest quest.
Fixes an issue where the wyvern would not appear in the Contract: Phantom of the Trade Route quest.
Fixes an issue with enlisting Sukrus from Skellige to be Hattori's bodyguard in the Of Swords and Dumplings quest.
Fixes a rare issue whereby the visions in the Echoes of the Past quest were not displayed.
The Contract: Devil by the Well quest no longer counts towards the Geralt: The Professional achievement.
Fixes a rare issue when the player could not speak with Lambert at Kaer Morhen during the Final Trial quest.
Fixes a rare issue where players could not always complete the Hey, You Wanna Look at my Stuff? quest.
Fixes an issue where players were sometimes unable to summon a horse after the Fencing Lessons quest.
Fixes an issue where in the Scavenger Hunt: Viper School Gear quest the gate to the mausoleum was locked.
Fixes an issue where players could not use Signs or swords after the fistfight at the Rosemary and Thyme during the Broken Flowers quest.
Fixes a rare issue whereby players could not examine the source of interference during the Disturbance quest.
Fixes an issue with the Dirty Funds quest.
Fixes a rare issue with a loading screen in the Contract: The Phantom of Eldberg quest.
Fixes a issue with a loading screen at Aeramas' residence during the Of Dairy and Darkness quest.
Fixes an issue where quest givers for the Deadly Delights and Jenny o' the Woods contracts would disappear.
Introduces a number of improvements to overall game stability.
Fixes an issue where the Potion of Clearance would pop into the quick slot if the player ran out of food.
Adds a Books tab to the Inventory panel.
Introduces a number of additional loading screen hints.
Introduces a pinning feature for formulae and diagrams. Ingredients and components for pinned formulae/diagrams are highlighted in the shop view. This should greatly facilitate the purchase of currently needed elements.
Introduces a feature whereby currently equipped items are highlighted in the Repair panel, facilitating prioritization of items needing repair.
Adds a feature whereby read and unread books are marked differently in the Inventory panel.
The list of all available DLC packages is now displayed in the Main Menu/Options/Downloadable Content submenu for better clarity.
Enabled additional settings that decreases the hair and fur image quality slightly, without compromising its general appearance, to optimize HairWorks on a wider range of hardware.

]Rik`[
15-07-2015, 13:25
giusto due fix

galaga
15-07-2015, 13:51
ma è già uscita? non mi sembra di averla vista in download....:confused:
più che altro un consiglio...io avevo scaricato e installato l'ultimo costume per Ciri prima di leggere l'avviso di non scaricarlo....che faccio? Mi impicco? :asd:

wrad3n
15-07-2015, 14:06
più che altro un consiglio...io avevo scaricato e installato l'ultimo costume per Ciri prima di leggere l'avviso di non scaricarlo....che faccio? Mi impicco? :asd:

dovrebbero averlo già fixato, comunque questa storia m'ha fatto ridere :asd:, prima danno la colpa dei ritardi di patch/dlc (rispetto al PC) al sistema di controllo/validazione che richiede il suo tempo, poi un pirlotto qualunque schiaccia un bottone e va online un DLC buggato senza che nessuno possa farci nulla? :asd:

Pan
15-07-2015, 15:49

già interessa anche a me.. spero non abbia fatto danni..

-=Krynn=-
15-07-2015, 16:48
a me piace di più il costume originale di Ciri:cool:

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 07:47
Ho una quest a Novigrad che non si attiva, segnata con il punto esclamativo giallo, che coinvolge un druido nella zona in cui si fa la missione "Alchimia Avanzata". Parlo col druido ma mi risponde con Eh? Witcher! e rimane là seduto. Qualche idea?

]Rik`[
16-07-2015, 09:34
Ho una quest a Novigrad che non si attiva, segnata con il punto esclamativo giallo, che coinvolge un druido nella zona in cui si fa la missione "Alchimia Avanzata". Parlo col druido ma mi risponde con Eh? Witcher! e rimane là seduto. Qualche idea?

succede anche a me, vorrei ucciderli tutti.

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 10:31
Rik`[;42674861']succede anche a me, vorrei ucciderli tutti.

Mi sa che è una quest buggata allora... :doh:

abellodenonna
16-07-2015, 12:23
Libri e pezzi di carta attinenti,gia letti?

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 12:48
Libri e pezzi di carta attinenti,gia letti?

Ho letto tutto il possibile, raccolto qualsiasi cosa, girato in lungo e in largo tanto che ho pure beccato una quest in cui ho battuto a duello una donna, nome tipo Yulla o giù di lì, che poi me l'ha pure data, ma il druido continua a fare lo gnorri...

abellodenonna
16-07-2015, 13:25
Ho letto tutto il possibile, raccolto qualsiasi cosa, girato in lungo e in largo tanto che ho pure beccato una quest in cui ho battuto a duello una donna, nome tipo Yulla o giù di lì, che poi me l'ha pure data, ma il druido continua a fare lo gnorri...
Non mi ricordo proprio. Prova a mettere il nome della missione in inglese sul tubo,qualcosa di sicuro ciccia.

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 13:44
Non mi ricordo proprio. Prova a mettere il nome della missione in inglese sul tubo,qualcosa di sicuro ciccia.

Credo di aver capito di cosa si tratta:

http://i58.tinypic.com/ml5abd.jpg

Questo druido è agganciato alla quest principale "Alchimia Avanzata", con il quale in teoria si deve parlare durante lo svolgimento della missione. Se per qualche motivo non viene coinvolto, alla fine della missione rimane in sospeso col punto esclamativo che avvisa di qualcosa che non c'è. Non influenza in nessun modo la missione principale comunque. Ce lo teniamo così. Possiamo forse definirlo un "mezzo bug" :D

miriddin
16-07-2015, 16:27
Ho letto tutto il possibile...

Non mi ricordo se era connessa, ma hai fatto la quest del druido col voto del silenzio?

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 16:31
Non mi ricordo se era connessa, ma hai fatto la quest del

Sai che non mi ricordo mica... mi pare di sì comunque. Coi druidi ce ne sono tre (mi pare) di quest.

beppe8682
16-07-2015, 17:27
Non mi ricordo se era connessa, ma hai fatto la quest del druido col voto del silenzio?

Anche io ho lo stesso bug (?) e lo avevo sia prima che dopo la missione secondaria del druido muto, non ho ancora iniziato la missione alchemia avanzata.

andreasperelli
17-07-2015, 14:40
Arrivato al livello 21 e a poche missioni dalla fine devo dire che si tratta di un gioco mediamente semplice dove la parte più importante è giocata dalla storia. Sto giocando al penultimo livello di difficoltà.

darkrufy
17-07-2015, 22:51
Uscita la patch..Peso 7,591GB..tanti auguri ahahah

Pan
20-07-2015, 08:47
scaricata la patch.. giocato un po.. frame peggiorato.. a pelle non di poco.. ma perchè.. ditemi che è solo una mia sensazione.. :cry:

andreasperelli
20-07-2015, 08:56
scaricata la patch.. giocato un po.. frame peggiorato.. a pelle non di poco.. ma perchè.. ditemi che è solo una mia sensazione.. :cry:

Secondo eurogamer sulla One la situazione peggiora.
Personalmente devo dire che sulla PS4 i problemi di framerate ci sono ma nell'esperienza di gioco non creano mai problemi visto che è un RPG.

Pan
20-07-2015, 09:18
Secondo eurogamer sulla One la situazione peggiora.
Personalmente devo dire che sulla PS4 i problemi di framerate ci sono ma nell'esperienza di gioco non creano mai problemi visto che è un RPG.

nulla che intacchi pesantemente il gameplay.. si nota tipo a cavallo, quando si corre si vede che il frame azzoppa.. ora, si gioca lostesso.. ma cavolo mi fate un patch da 7GB per migliorare il gioco e poi come prima cosa mi accorgo che mi azzoppi il frame..

Stavo leggendo che da 28 frame muore a 20.. c'è una specie di frame lock che dicono esserci anche su PS4 che prima non c'era su one..
insomma se il frame da 30 scende di due punti invece che far sfarfallare il frame di 2 unità lo fissano a 20 fino a quando non può tornare stabile a 30..
Forse su PS4 si verifica di rado e non si nota.. qui si vede capita spesso durante le cavalcate almeno.. però cavolo che scelta infelice.. prima queste situazioni nemmeno si notavano.. ora azzoppando del 30% la situazione si sente eccome.

Poi sti ragazzi son bravi, si dedicano al gioco, ok.. ma caspita.. :doh:

unkle
20-07-2015, 09:59
Ok, dopo questa mazzata della 1.07 è definitivo, me lo gioco questo inverno sperando che con la 1.08, la 1.09, la 1.10 ecc... si arrivi poi ad un TW3 2.0 finalmente giocabile e bug-free.
'sti CDP saranno bravi ma si stanno avicinando pericolosamente agli standard di mamma Bughesda :stordita:

andreasperelli
20-07-2015, 10:03
Ok, dopo questa mazzata della 1.07 è definitivo, me lo gioco questo inverno sperando che con la 1.08, la 1.09, la 1.10 ecc... si arrivi poi ad un TW3 2.0 finalmente giocabile e bug-free.
'sti CDP saranno bravi ma si stanno avicinando pericolosamente agli standard di mamma Bughesda :stordita:

Personalmente me lo sto godendo senza troppi problemi dal day one, tutti questi bug non li ho visti. In alcuni casi non sono riuscito a parlare con i fabbri, ma ho risolto ricaricando l'ultimo salvataggio.

Il vero grosso problema era la gestione dell'inventario che rendeva snervante capire cosa era necessario acquistare per una formula, ma anche questo è stato risolto.

Lo-Zio-Ale
20-07-2015, 11:30
Domanda sul trofeo delle carte Gwen.

Sto maledetto trofeo, mannaggia a chi l'ha inventato, è cumulabile? Cioè, se rigioco la storia da capo, devo per forza riprendere TUTTE le carte o solo quelle che mi sono mancate durante la prima run?

Altra domanda sui trofei, cioè chi è riuscito a fare i seguenti?:

-Infliggi 10 volte incenerimento, avvelenamento e sanguinamento
-Uccidi 50 umani e umanoidi con un colpo di balestra alla testa

Mi mancano 'sti tre per platinare.

Qualche consiglio da darmi? :mbe:

unkle
20-07-2015, 11:52
Domanda sul trofeo delle carte Gwen.
Sto maledetto trofeo, mannaggia a chi l'ha inventato, è cumulabile? Cioè, se rigioco la storia da capo, devo per forza riprendere TUTTE le carte o solo quelle che mi sono mancate durante la prima run?
Altra domanda sui trofei, cioè chi è riuscito a fare i seguenti?:
-Infliggi 10 volte incenerimento, avvelenamento e sanguinamento
-Uccidi 50 umani e umanoidi con un colpo di balestra alla testa
Mi mancano 'sti tre per platinare.
Qualche consiglio da darmi? :mbe:

A parte il Gwent gli altri 2 mi sembrano obiettivi abbastanza "facili" da raggiungere.

abellodenonna
20-07-2015, 12:11
Personalmente me lo sto godendo senza troppi problemi dal day one, tutti questi bug non li ho visti. In alcuni casi non sono riuscito a parlare con i fabbri, ma ho risolto ricaricando l'ultimo salvataggio.

Il vero grosso problema era la gestione dell'inventario che rendeva snervante capire cosa era necessario acquistare per una formula, ma anche questo è stato risolto.

Quoto. Mai notati tutti 'sti Bug e l'ho giocato con la 1.04.
Novità succose con la nova patch?
L'inventario lo hanno sistemato?

Pan
20-07-2015, 12:18
Quoto. Mai notati tutti 'sti Bug e l'ho giocato con la 1.04.
Novità succose con la nova patch?
L'inventario lo hanno sistemato?

lo sto giocando (molto lentamente, ho poco tempo purtroppo) dal dayone, problemi bloccanti zero.
Con l'ultima patch l'inventario è mooolto meglio, poi ci sono i bauli che sono decisamente comodi.
Hanno rivisto anche i movimenti di Geralt.

unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e non me lo sarei mai aspettato è questa cosa della gestione (che a me personalmente non piace) del framerate.

Zappz
20-07-2015, 13:03
Cosa hanno cambiato nel framerate?

Inviato dal mio Nexus 5

Lo-Zio-Ale
20-07-2015, 13:03
A parte il Gwent gli altri 2 mi sembrano obiettivi abbastanza "facili" da raggiungere.

Mica tanto. Se fai la lista dei trofei più rari, sono in cima.

Pan
20-07-2015, 14:28
Cosa hanno cambiato nel framerate?

Inviato dal mio Nexus 5

Questo quello che avevo trovato, ma non sono riuscito a documentarmi a dovere ancora.
Fatto sta che si nota un rallentamento nei momenti concitati..
nulla che intacchi pesantemente il gameplay.. si nota tipo a cavallo, quando si corre si vede che il frame azzoppa.. ora, si gioca lostesso.. ma cavolo mi fate un patch da 7GB per migliorare il gioco e poi come prima cosa mi accorgo che mi azzoppi il frame..

Stavo leggendo che da 28 frame muore a 20.. c'è una specie di frame lock che dicono esserci anche su PS4 che prima non c'era su one..
insomma se il frame da 30 scende di due punti invece che far sfarfallare il frame di 2 unità lo fissano a 20 fino a quando non può tornare stabile a 30..
Forse su PS4 si verifica di rado e non si nota.. qui si vede capita spesso durante le cavalcate almeno.. però cavolo che scelta infelice.. prima queste situazioni nemmeno si notavano.. ora azzoppando del 30% la situazione si sente eccome.

Poi sti ragazzi son bravi, si dedicano al gioco, ok.. ma caspita.. :doh:

miriddin
20-07-2015, 14:51
E come al solito non ci si fila nessuno! :muro:

E' uscito il doppiaggio in altre lingue ma, ovviamente, l'italiano non c'è! :cry:

Ora, va bene che preferisco un buon audio in inglese che un pessimo doppiaggio in italiano, ma mi da fastidio comunque! :mad:

abellodenonna
20-07-2015, 15:20
C'è pure in Polacco.Contiamo una ceppa.

unkle
20-07-2015, 15:35
C'è pure in Polacco.Contiamo una ceppa.

vabbè loro sono polacchi, giocano in casa, ma a parte questo non contiamo una ceppa comunque... :asd:

-Mariello-
20-07-2015, 16:14

Ma è davvero cosi ingiocabile su console?

andreasperelli
20-07-2015, 16:28

è un capolavoro ed è giocabilissimo fin dal primo giorno che è uscito, l'ho già detto prima ma lo ripeto nel caso qualcuno si trattenga dal giocarlo per la paura di bug o cali di frame rate ;)

miriddin
20-07-2015, 16:37

Non l'ho trovato affatto ingiocabile personalmente...

Semmai non mi ha convinto il discorso DLC: capisco il voler sottolineare il fatto che te li do gratuitamente, ma trattandosi di un gioco che, una volta finito, resta parcheggiato fino all'arrivo delle espansioni, che senso ha darmi costumi alternativi come quello di Ciri o delle altre, visto che non li vedrò mai a meno che non ricominci il gioco?

Di fatto lo riprendo solo per giocare le missioni aggiuntive in DLC, considerando che la gestione dei combattimenti è troppo ingessata rispetto al livello dei mostri: ad esempio, capisco che un mostro di livello 72 quando sei di livello 35 ti faccia molto male, ma se ci vado con armature di livello superiore, blindato da scudi e pozioni è improponibile che ti stenda con un sol colpo la prima volta che ti tocca!

-Mariello-
20-07-2015, 16:41
è un capolavoro ed è giocabilissimo fin dal primo giorno che è uscito, l'ho già detto prima ma lo ripeto nel caso qualcuno si trattenga dal giocarlo per la paura di bug o cali di frame rate ;)

Io l'ho giocato e finito su PC, ma chiedevo perchè dal post dell'utente sembrava che il gioco su console fosse pieno di problemi.

galaga
20-07-2015, 16:46
E' uscito il doppiaggio in altre lingue ma, ovviamente, l'italiano non c'è! :cry:

Ora, va bene che preferisco un buon audio in inglese che un pessimo doppiaggio in italiano, ma mi da fastidio comunque! :mad:

magari lo aggiungeranno in futuro.... :stordita:

Zappz
20-07-2015, 19:00
Io l'ho giocato e finito su PC, ma chiedevo perchè dal post dell'utente sembrava che il gioco su console fosse pieno di problemi.
Io lo sto giocando sia su ps4 che su pc e sulla play si difende molto bene! Ogni tanto ha qualche calo, ma poca roba...

Inviato dal mio SM-T705

Lo-Zio-Ale
27-07-2015, 08:04
Qualcuno è riuscito ad entrare nella "Casa del Ristoro"?

E' quell'accampamento di soldati a sud di Velen dove per entrare serve l'uniforme nifgaaldriana. Con quella normale non si entra, serve l'armatura da ufficiale da quello che ho capito, ma non la trovo e non riesco a farla costruire da un fabbro.

Dritte? :D

unkle
27-07-2015, 09:29

Pieno di problemi no, ma problemi ne ha, inutile nasconderlo.
Poi che sia giocabile non c'è dubbio, io l'ho parcheggiato perchè al momento, arrivato a metà storia, ho trovato due missioni buggate, nulla di che, sono missioni secondarie, ma mi rode, poi vedo spesso glitch strani, persone sospese in aria, problemi di pathfinding, compenetrazioni, stuttering post patch 1.07, tutte cose che a me personalmente danno fastidio.
Quindi è parcheggiato non perchè "ingiocabile", ma è in attesa che venga mondato da tutte quelle piccole imperfezioni che a me personalmente rovinano l'esperienza di gioco.

Pan
27-07-2015, 10:08
Pieno di problemi no, ma problemi ne ha, inutile nasconderlo.
Poi che sia giocabile non c'è dubbio, io l'ho parcheggiato perchè al momento, arrivato a metà storia, ho trovato due missioni buggate, nulla di che, sono missioni secondarie, ma mi rode, poi vedo spesso glitch strani, persone sospese in aria, problemi di pathfinding, compenetrazioni, stuttering post patch 1.07, tutte cose che a me personalmente danno fastidio.
Quindi è parcheggiato non perchè "ingiocabile", ma è in attesa che venga mondato da tutte quelle piccole imperfezioni che a me personalmente rovinano l'esperienza di gioco.

idem, non è ingiocabile, ma possono far di meglio.. siccome ho anche altro per le mani attendo senza problemi che fixino le piccole cose rimaste :)
anche perche lo shutter post 1.07.. insomma se lo rimettono come prima era perfetto quindi immagino che rollbackare questa "funzione" poco gradita non sia complicatissimo.. mi aspetto un aggiornamento a breve :)

]Rik`[
27-07-2015, 10:27
scusate, sono arrivato al punto dove

abbiamo respinto l'attacco della caccia a Kaer Morhen, dopodiché ho seguito Ciri a seccare le megere e il cicciolone della caccia selvaggia. ora siamo tornati a novigrad e mi si sono aperte altre cento missioni (aiutare l'elfo, aiutare triss, andare da yen...)

quanto manca alla fine? :D

Jeegsephirot
27-07-2015, 11:04
Rik`[;42705658']scusate, sono arrivato al punto dove

abbiamo respinto l'attacco della caccia a Kaer Morhen, dopodiché ho seguito Ciri a seccare le megere e il cicciolone della caccia selvaggia. ora siamo tornati a novigrad e mi si sono aperte altre cento missioni (aiutare l'elfo, aiutare triss, andare da yen...)

quanto manca alla fine? :D

Ci sei quasi

slump72
27-07-2015, 13:00
Premessa: come già detto più volte ho un odio atavico verso i GDR.
Evidenza: W3 è un capolavoro assoluto, e se lo dice uno che odia il genere come me le cose son 2, o non è un GDR, o è veramene qualcosa che si eleva su tutto il resto.

Peccato per i fastidiosi bug che affliggono anche l'ultima patch.
Come già fatto notare da qualcuno, vedere ancora il cavallo che si incastra in una staccionata o persone che passeggiano tranquillamente a 50cm dal terreno fà un pò storcere la bocca.
Ma in fondo chi se ne frega, l'importante è che nonostante la sproporzionata vastità degli ambienti e delle situazioni non mi si sia mai bloccato.
Credo che proprio data la complessità del titolo non ne vedremo mai una versione realmente bug-free.

Evidenza n°2: io i capelli e il pizzetto bianco ce li ho, ma non trombo come Geralt... come mai?

galaga
27-07-2015, 13:55
Evidenza n°2: io i capelli e il pizzetto bianco ce li ho, ma non trombo come Geralt... come mai?

Semplice, non sai fare l'axii :D

]Rik`[
27-07-2015, 14:58
Premessa: come già detto più volte ho un odio atavico verso i GDR.
Evidenza: W3 è un capolavoro assoluto, e se lo dice uno che odia il genere come me le cose son 2, o non è un GDR, o è veramene qualcosa che si eleva su tutto il resto.

Peccato per i fastidiosi bug che affliggono anche l'ultima patch.
Come già fatto notare da qualcuno, vedere ancora il cavallo che si incastra in una staccionata o persone che passeggiano tranquillamente a 50cm dal terreno fà un pò storcere la bocca.
Ma in fondo chi se ne frega, l'importante è che nonostante la sproporzionata vastità degli ambienti e delle situazioni non mi si sia mai bloccato.
Credo che proprio data la complessità del titolo non ne vedremo mai una versione realmente bug-free.

a me 2 o 3 volte s'è freezato proprio e mi si è riavviato il gioco..che fastidio :muro:

wrad3n
28-07-2015, 22:34
in arrivo anche la possibilità di NG+:

Today Community Manager Marcin Momot provided some details about the upcoming New Game Plus in The Witcher 3: Wild Hunt.

“Enemies will be stronger, obviously.

What carries over?
Player experience (if you’re below level 30 when finishing the vanilla game, you will be bumped to level 30 for the start of NG+), items (excluding: quest items, books & letters, Gwent cards, usable items, trophies), money and alchemy recipes.

When starting New Game Plus you can select any difficulty level.

You can obtain the Death Match achievement when playing the NG+ mode.

What’s the starting level of the character when beginning NG+?
The same that you had when finishing the game, if above 30, otherwise you start at level 30. You also get a free Clearing Potion at the start so you can reset your skills and try a different build.”

Ma in definitiva negli oltre 7 GB di patch (che si sono aggiunti al computo dello spazio totale) che c'hanno messo :D

abellodenonna
29-07-2015, 11:31
E' un gioco talmente vasto che dubito riescano a sistemare i dettagli.
Il cavallo ha sempre fatto schifo,si porta e muove male.Io l'avrò utilizzato 3 volte dopo aver capito che si potevano mozzare teste in corsa.
:oink:

andreasperelli
30-07-2015, 23:37
Beh forse non era così facile come credevo... almeno ora che ho incontrato questo boss:

Imlerith, riesco facilmente ad arrivare al momento in cui getta lo scudo ma dopo è un delirio... non riesco a seguire i suoi spostamenti e in pochi colpi mi uccide, anche il Quen è troppo lento per essere usato.
Mi sembra di capire che non posso neanche lasciare il campo di battaglia per aumentare il livello in altre missioni.

Qualche consiglio? Gioco al penultimo livello.

]Rik`[
03-08-2015, 08:23
appena vedi che si teletrasporta devi rotolarti in giro e poi attaccarlo, io l'ho fatto così..

FINITO l'altroieri, era ora :asd: 35° livello e non so quante gigaore c'ho lasciato sopra :asd:
ho una discreta voglia di continuare e finire le cacce al tesoro e i contratti..

slump72
17-08-2015, 07:45
Rik`[;42728710']appena vedi che si teletrasporta devi rotolarti in giro e poi attaccarlo, io l'ho fatto così..

FINITO l'altroieri, era ora :asd: 35° livello e non so quante gigaore c'ho lasciato sopra :asd:
ho una discreta voglia di continuare e finire le cacce al tesoro e i contratti..

finto!
Cazzo non credevo che ai miei ritmi avrei mai visto i titoli di coda di questo gioco, eppure.
35° livello di gioco, non ho idea di quante ore ci abbia speso, ma sicuramente non sono poche.
Il mio finale è per la serie...

"e vissero felici e contenti"
Ciri è sopravvissuta (dichiarata morta e dispersa al padre re), diventa allieva di Geralt e una volta Witcher prende la sua strada.
Geralt si trasferisce ai caraibi con Triss (forse non sono i caraibi, ma rende l'idea) a fare il felice amante mantenuto.

Un mio collega invece l'ha finito rimanendo solo come un cane con un sacco di rimpianti...

Voto 9,5
Non è 10 per colpa di quel cavallo maledetto, dei caricamenti eterni e di alcuni assurdi bug grafici tipo lupi morti che girano su se stessi, gente che vola, mappe che non si aggiornano.

akille
17-08-2015, 13:10
Domani verrà rilasciato il DLC del new game+

Triky056
20-08-2015, 08:46
ragazzi ho una domanda: ho notato che quando tolgo le pietre runiche dalle spade (usando l'abilità togli potenziamenti dei fabbri) non trovo le pietre che ho tolto nell'inventario. Sono io che non riesco a trovarle oppure devono essere riacquistate una volta tolte dalle armi???

-=Krynn=-
20-08-2015, 11:17
finto!
Cazzo non credevo che ai miei ritmi avrei mai visto i titoli di coda di questo gioco, eppure.
35° livello di gioco, non ho idea di quante ore ci abbia speso, ma sicuramente non sono poche.
Il mio finale è per la serie...

"e vissero felici e contenti"
Ciri è sopravvissuta (dichiarata morta e dispersa al padre re), diventa allieva di Geralt e una volta Witcher prende la sua strada.
Geralt si trasferisce ai caraibi con Triss (forse non sono i caraibi, ma rende l'idea) a fare il felice amante mantenuto.

Un mio collega invece l'ha finito rimanendo solo come un cane con un sacco di rimpianti...

Voto 9,5
Non è 10 per colpa di quel cavallo maledetto, dei caricamenti eterni e di alcuni assurdi bug grafici tipo lupi morti che girano su se stessi, gente che vola, mappe che non si aggiornano.

Finito pure io qualche giorno fa, condivido il giudizio finale, gran bel giocone peccato per i dettagli.
E la soddisfazione di finirlo a livello di difficoltà estremo è stata doppia.

Come fine, Ciri sopravvissuta ma creduta morta da tutti fa la Witcher, Geralt alla fine solo come un cane (ho voluto fare entrambe le storie con Triss e Yennefer e mi hanno mandato in culo alla fine:cry:

Triky056
20-08-2015, 14:43
Finito pure io qualche giorno fa, condivido il giudizio finale, gran bel giocone peccato per i dettagli.
E la soddisfazione di finirlo a livello di difficoltà estremo è stata doppia.

anche io ho trovato molti bug grafici e problemi (soprattutto per il caricamento): mi accorgo molto spesso che i cittadini e le texture sono caricati mentre gioco e ho persone che appaiono dal nulla, parti di persone che appaiono e cambiano, case con nuovi muri mentre passo, persone che volano senza senso...per non parlare del cavallo che ha un capitolo a parte per i problemi.

Il gioco ha una grande longevità ma i problemi sono tanti a io avviso. Per quanto mi riguarda non va più in la di un 7,5 - 8 al massimo.

neogen
22-08-2015, 12:49
ragazzi ho una domanda: ho notato che quando tolgo le pietre runiche dalle spade (usando l'abilità togli potenziamenti dei fabbri) non trovo le pietre che ho tolto nell'inventario. Sono io che non riesco a trovarle oppure devono essere riacquistate una volta tolte dalle armi???

Se non ricordo male, vanno perse.

wrad3n
23-08-2015, 19:58
ma dopo tutte queste patch possibile che ci siano ancora missioni glitchate? :muro:

sono fermo al lupo mannaro di skellige che uccidendolo si impianta e finisce sotto terra :D (sia affrontandolo da solo che ammazzando i suoi amici mutaforma e troll...)

andreasperelli
24-08-2015, 07:19
Rik`[;42728710']appena vedi che si teletrasporta devi rotolarti in giro e poi attaccarlo, io l'ho fatto così..

sconfitto!! un po' grazie alla tecnica da te descritta e un po' grazie alla pozione che hanno dato con l'ultimo aggiornamento e che abbassa di 2 punti il livello di ogni oggetto per un o'ora :) così ho potuto indossare la migliore armatura che avevo.

Preciso che non ci ho messo 3 settimane, sono stato in vacanza nel frattempo ;)

Comunque è il primo combattimento veramente difficile dall'inizio del gioco.

unkle
25-08-2015, 09:08
Però sono mortalmente lenti a sistemare 'ste missioni buggate........

wrad3n
25-08-2015, 10:26
Però sono mortalmente lenti a sistemare 'ste missioni buggate........

c'è da dire però che è la prima e fin'ora unica missione buggata che ho trovato, (mi domando come abbiano fatto a platinare il gioco visto che fa parte delle missioni da witcher e per il platino bisogna finirle tutte...).
ho trovato più che altro dei glitch riguardanti i personaggi dentro le città, come l'uomo che porta la cassa/scatolone facendo il moonwalk :D e nelle animazioni delle uccisioni, due esempi:

https://www.youtube.com/watch?v=k8xFTO_qw4I
https://www.youtube.com/watch?v=WI7eb5Oqzus

comunque il gioco mi ha deluso enormemente sul fronte libertà d'azione, i fallout ed elder scrolls gli pisciano in testa, lì si può toccare/raccogliere e muovere qualunque cosa, attaccare chi si vuole etc etc...

unkle
26-08-2015, 10:57
c'è da dire però che è la prima e fin'ora unica missione buggata che ho trovato, (mi domando come abbiano fatto a platinare il gioco visto che fa parte delle missioni da witcher e per il platino bisogna finirle tutte...).
ho trovato più che altro dei glitch riguardanti i personaggi dentro le città, come l'uomo che porta la cassa/scatolone facendo il moonwalk :D e nelle animazioni delle uccisioni, due esempi:
https://www.youtube.com/watch?v=k8xFTO_qw4I
https://www.youtube.com/watch?v=WI7eb5Oqzus

Ho un'altra missione buggata, "Non si scherza con gli dei" inserita fra le cacce al tesoro, questa è da quando è uscito il gioco che non riescono a sistemarla. Anche il glitch del personaggio che porta la cassa, ma quanto ci vorrà a sistemarlo??? Ai fini del gioco non è un problema ma a me personalmente da molto fastidio, il gioco è enorme ed enormemente "curato" (dal lato tecnico un po meno), e da fastidio vedere che si perdono per questi particolari.

comunque il gioco mi ha deluso enormemente sul fronte libertà d'azione, i fallout ed elder scrolls gli pisciano in testa, lì si può toccare/raccogliere e muovere qualunque cosa, attaccare chi si vuole etc etc...

Si ma i giochi Bethesda sono dei sandbox, la libertà di azione è infinità, TW3 è un'altro tipo di gioco.

wrad3n
26-08-2015, 13:10
Ho un'altra missione buggata, "Non si scherza con gli dei" inserita fra le cacce al tesoro, questa è da quando è uscito il gioco che non riescono a sistemarla. Anche il glitch del personaggio che porta la cassa, ma quanto ci vorrà a sistemarlo??? Ai fini del gioco non è un problema ma a me personalmente da molto fastidio, il gioco è enorme ed enormemente "curato" (dal lato tecnico un po meno), e da fastidio vedere che si perdono per questi particolari.

le cacce al tesoro quante sono? ne avrò fatte un paio, ricordo quella dell'orso... magari quella devo ancora iniziarla.
secondo il gioco avrei finito tutte le missioni da witcher (mi ha sbloccato il trofeo relativo) ma la missione del lupo mannaro è sempre lì (tra le missioni da witcher) :asd: che si siano arresi?

Si ma i giochi Bethesda sono dei sandbox, la libertà di azione è infinità, TW3 è un'altro tipo di gioco.

eh, ma sono stati loro ad accostare più volte il gioco a Skyrim dicendo che a contrario di witcher, ha personaggi di merda che nessuno mai ricorderà, missioni anonime che nessuno ricorderà, mappa più grande, libertà totale, open world etc. etc. per poi prenderla nei denti da un gioco del 2011 :D

unkle
26-08-2015, 13:33
eh, ma sono stati loro ad accostare più volte il gioco a Skyrim dicendo che a contrario di witcher, ha personaggi di merda che nessuno mai ricorderà, missioni anonime che nessuno ricorderà, mappa più grande, libertà totale, open world etc. etc. per poi prenderla nei denti da un gioco del 2011 :D

però Skyrim personaggi di merda ed anonimi li ha sul serio :asd: e la più scialba quest di TW3 si mangia a colazione qualsiasi quest degli scrolls.
Sul lato narrativo TW3 è il top a mio modo di vedere, sul lato tecnico invece luci ed ombre.

andreasperelli
26-08-2015, 13:33
...
eh, ma sono stati loro ad accostare più volte il gioco a Skyrim dicendo che a contrario di witcher, ha personaggi di merda che nessuno mai ricorderà, missioni anonime che nessuno ricorderà ...:D

però è assolutamente vero, non ricordo alcun personaggio o alcuna missione di Skyrim. The witcher invece unisce l'open world di skyrim ad una storia a livello di mass effect in cui realmente ti senti coinvolto in quello che accade.

wrad3n
26-08-2015, 13:47
però è assolutamente vero, non ricordo alcun personaggio o alcuna missione di Skyrim. The witcher invece unisce l'open world di skyrim ad una storia a livello di mass effect in cui realmente ti senti coinvolto in quello che accade.

storie a livello di mass effect non ne ho ancora trovate, tant'é che nemmeno quella di witcher 3 mi è piaciuta, na menata con sta ciri :D io l'avrei lasciata ad arrangiarsi più di una volta... :asd: comunque il gioco non l'ho ancora finito, sono a livello 34 (35 è il cap?) e non credo manchi molto.

-=Krynn=-
26-08-2015, 14:27

Quella la missione è un DLC, e quindi non entra nelle missioni per i contratti witcher dell'obiettivo

andreasperelli
26-08-2015, 14:29
ieri ho fatto una missione tra quelle finali:

it takes three to tango

:oink: :oink: :oink: :oink:
:D :D :D :D :D :D

-=Krynn=-
26-08-2015, 14:48
ieri ho fatto una missione tra quelle finali:

it takes three to tango

:oink: :oink: :oink: :oink:
:D :D :D :D :D :D

Eh anche io, peccato che se hai fatto quella missione vuol dire che ti hanno mandato in culo tutte e due :D

andreasperelli
26-08-2015, 14:50
Eh anche io, peccato che se hai fatto quella missione vuol dire che ti hanno mandato in culo tutte e due :D

sinceramente non ho capito se quella missione è uguale per tutti o accade solo se si fanno certe scelte, io per esempio avevo "corteggiato" tutte e due. Di sicuro non torno indietro nel gioco per cambiare l'esito, piuttosto mi vado a divertire al Passiflora :D

-=Krynn=-
26-08-2015, 15:12
sinceramente non ho capito se quella missione è uguale per tutti o accade solo se si fanno certe scelte, io per esempio avevo "corteggiato" tutte e due. Di sicuro non torno indietro nel gioco per cambiare l'esito, piuttosto mi vado a divertire al Passiflora :D

Si, funziona come hai detto.

Se corteggiavi solo una delle due quella missione non ci sarebbe mai stata mentre a fine avventura ti confrontavi con lei su cosa fare in futuro e poi partivate insieme, invece così rimarrai solo come un cane:mad:

andreasperelli
26-08-2015, 15:28
Si, funziona come hai detto.

Se corteggiavi solo una delle due quella missione non ci sarebbe mai stata mentre a fine avventura ti confrontavi con lei su cosa fare in futuro e poi partivate insieme, invece così rimarrai solo come un cane:mad:

deludente, speravo che avrei avuto un momento di scelta anche perché Triss e Yen non sembravano così incazzate quando si sono riviste a Kaer Morden. Vabbè, me lo sono un po' meritato :D

-=Krynn=-
26-08-2015, 15:43
deludente, speravo che avrei avuto un momento di scelta anche perché Triss e Yen non sembravano così incazzate quando si sono riviste a Kaer Morden. Vabbè, me lo sono un po' meritato :D

Il momento per scegliere ce lo hai avuto quando
Hai detto a Yennefer "ti amo" durante la quest del genio a Skellige(se lo avevi già detto a Triss).

Infatti Triss vede che Yennefer ti bacia quando riporti Ciri a Kaer Morhen o come diavolo si scrive prima dell'attacco della Caccia.

andreasperelli
26-08-2015, 15:45
Il momento per scegliere ce lo hai avuto quando
Hai detto a Yennefer "ti amo" durante la quest del genio a Skellige(se lo avevi già detto a Triss).

Infatti Triss vede che Yennefer ti bacia quando riporti Ciri a Kaer Morhen o come diavolo si scrive prima dell'attacco della Caccia.

hai ragione... quindi ormai non ho più speranza, neanche potenziando il Quen :D

Ale55andr0
26-08-2015, 20:29
però Skyrim personaggi di merda ed anonimi li ha sul serio :asd: e la più scialba quest di TW3 si mangia a colazione qualsiasi quest degli scrolls.
.

parere tuo, di quest ben fatte in skyrim ve ne stanno, e la più scialba delle quest in witcher 3, è scialba e... punto, ne più ne meno di una quest scialba di skyrim. Posso dire semmai che le più belle di witcher sono sicuramente più belle di quelle di skyrim, quello si, e mi pare pure normale in un gioco che pone la narrazione al primo posto e che si basa una serie letteraria, ma mo non lanciamo sparate per il gusto di dirle che anche in tw3 ci stanno quest ridicole da 2 minuti e non si mangiano a colazione proprio nessuno per "contenuti narrativi". Inoltre già in oblivion (2006...), questo parlando di png, quantomeno i volti erano tutti diversi, qua ci stanno doppioni a gruppi di due e tre in tutto il dannato gioco :doh:, na roba indecente da vedere nel 2015 e che da sola toglie parecchi punti all'immersione di cui tanto i cdp celolunghizzano. Il bello è che te li piazzano persino nelle sequenze narrative:

http://imgur.com/uhie6bl

ci credo che "ricorderemo" i personaggi di tw3, ce li mettono davanti di continuo ovunque ci voltiamo :rotfl: :muro: (si, so benissimo che per "caratterizzazione" non si intende certo un modello 3d ne nulla di estetico, ma per dire, queste ingenuità/incurie/pigrizie tolgono davvero molto per quanto mi riguarda e in sedicesimo, alla caratterizzazione del mondo di gioco che ti circonda...)

e fra parentesi anche i png principali di oblivion avevano la loro di caratterizione e impostazione, erano ovviamente meno "interattivi" perchè non è certo un gioco in cui si mirava a farti socializzare con i compagni della serie, ma nulla toglie alla loro caratterizzazione, da esbern il classico topo di biblioteca un po chiacchierone e sbadato, al saggio della via della voce tutto impostato, colmo di perle di saggezza e con indole severa ma composta ecc. ecc.. Posto che gli stessi main character della serie witcher, rispondono a loro volta a stereotipi più o meno definiti e conosciuti da tempo di certo ne inventati da cdp, ne inventati dal "simpaticone" così come lo chiamo io (ovvero lo scrittore della serie di libri che peraltro leggo e continuo a leggere, interviste comprese purtroppo, vista l'insopportabile boria e arroganza che lo contraddistinguono. Dovrebbe inserire se stesso nei libri solo per dar la scusa a cdp di fare un dlc in cui posiamo prenderlo a sprangate :asd:)

unkle
27-08-2015, 07:50
"Mai discutere con un fanboys. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". Anonimo

dani&l
27-08-2015, 09:05
skyrim l'ho finito, 100 ore di gioco.... the witcher 3 l'ho mollato a metà e fatico a riprendere...

non so perchè... non reputo the witcher 3 inferiore , ma non so cosa non va...

wrad3n
27-08-2015, 09:10
finito ieri, finale abbastanza scontato... la storia è stata una rottura di palle assurda... chiamarlo capolavoro... mah... (ed ho preso in anticipo anche i due DLC :muro:)
per me voto 6/7.

Sul finale (è unico?):

sto Re della minchia, da il compito ad un beone che gli sta pure sulle palle di andare a cercare sua figlia, gli ripete più volte ed in più occasioni di riportagli a casa sua figlia e basta, lo minaccia anche di morte, e quando il pirlotto si ripresenta a mani vuote e per di più gli dice che la figlia è morta lo lascia andare come se nulla fosse...? :asd:

unkle
27-08-2015, 09:42
skyrim l'ho finito, 100 ore di gioco.... the witcher 3 l'ho mollato a metà e fatico a riprendere...

Skyrim l'ho finito diverse volte con diversi PG, ci avro speso sulle 400 ore compresi tutti i DLC :sofico: , e se su One sarà retrocompatibile ci spenderò ancora diverse ore.
Io reputo TW3 non inferiore ma diverso, MOLTO diverso, i paragoni fra questi due giochi sono solo vuote parole pubblicitarie.
Due esempi, prendiamo l'open world, TW3 è molto più simile da questo punto di vista a Inquisition che a Skyrim, il gioco Bethesda è un open world con una macroregione, TW3 come DAI ha una mappa formata da diverse singole regioni.
In TW3 sei il witcher e basta, il ruolo è dato dalle scelte che fai e le diverse scelte modificano i rapporti e il gioco stesso nel lungo periodo.
In Skyrim e in tutti gli scrolls puoi essere chi vuoi, anche se alla fine non ha molta importanza, sei il solito derelitto che dal nulla, da un caso fortuito riesci a sfuggire ad una situazione terminale per poi diventare il salvatore del mondo.
Per non parlare poi del gameplay profondamente ed ovviamente diverso, cioè sono due giochi profondamente differenti. Meglio o peggio non lo so, sono solo gusti personali.

unkle
27-08-2015, 10:09
Sul finale (è unico?):

sto Re della minchia, da il compito ad un beone che gli sta pure sulle palle di andare a cercare sua figlia, gli ripete più volte ed in più occasioni di riportagli a casa sua figlia e basta, lo minaccia anche di morte, e quando il pirlotto si ripresenta a mani vuote e per di più gli dice che la figlia è morta lo lascia andare come se nulla fosse...? :asd:

Questo è il finale cattivo ;) , ce ne sono altri due, uno buono ed un'altro meglio ancora. I diversi finali si differenziano in base a scelte fatte durante il gioco.
Oltre ai finali cambiano anche gli esiti della guerra in corso fra i due regnanti e i "rivoluzionari". Anche questi in base a scelte varie fatte durante il gioco.
Anche la relazione amorosa fra Geralt e le due donzelle varia e influenza i diversi finali.

wrad3n
27-08-2015, 10:19
Anche la relazione amorosa fra Geralt e le due donzelle varia e influenza i diversi finali.

si poteva lasciare yennefer? io volevo stare con triss,
l'avevo anche implorata di rimanere dopo la fuga dei maghi da novigrad
alla fine si è arrivati in 3...

unkle
27-08-2015, 10:34
si poteva lasciare yennefer? io volevo stare con triss,
l'avevo anche implorata di rimanere dopo la fuga dei maghi da novigrad
alla fine si è arrivati in 3...

Anche qui hai 3 opzioni, anzi 4, puoi andare con Tris, puoi andare con Yennefer, decidi di averle entrambe ma alla fine rimani solo, decidi di rimanere solo.

Ale55andr0
27-08-2015, 11:53

anch'io, sono tre giorni (con questo quattro) che non lo tocco e non ho il benchè minimo stimolo a continuare. E so benissimo cosa non va: noia. La storia mi piace, adoro i personaggi MA la stragrande maggioranza dello svolgimento delle quest è praticamente sempre il medesimo (bastaaaa co ste tracce rosse da seguire, va bene una, va bene due, va bene tre ma cristo, alla quarta fatemi fa qualcosa di diverso, chessò un indagine stile vizima, qualche dungeon più interessante...), cosa, che non è controbilanciata adeguatamente, da attività "estranee" alla trama con le quali spezzare un po (le corse ai cavalli e il guent mi piacciono, soprattutto il secondo lo adoro, ma non bastano ancora a controbilanciare il resto della ripetitività). L'open world in tal senso si è dimostrato una lama a doppio taglio, perchè se non lo "sfrutti" a dovere nel medio termine il gioco inizia a "pesare": il fattore esplorazione è nullo, non ci sono dungeon veri e propri, a parte i set da witcher non ti invita a scoprire perchè fondamentalmente non c'è nulla di particolare da scoprire. Mi direte, è the witcher, giusto, ma allora perchè non proseguire sulla strada delle mappe singole (peraltro molto più d'atmosfera perchè le puoi curare molto più, cioè paragonate il bosco fuori da flotsma in tw25 a un qualsiasi bosco di tw3, la differenza nell'atmosfera e nella cura "artigianale" la nota chiunque) che per come erano impostati i precedenti titoli, non facevano notare questa sensazione di un set "vuoto", "finto" (pochi interni, png quasi tutti uguali che vagano randomicamente nelle città in modo palese e confusionario), di fondo che circonda il mondo di gioco. La cosa strana come detto correttamente dici skyrim non è superiore in nulla (vabè eccetto il discorso del fattoche non copincolla i png selvaggiamente :asd:), e nemmeno mi è particolarmente piaciuto: dal dopo morrowind per me han fatto solo prodotti di massa e dozzinali, eppure in quei titoli vi ho speso più ore con "voglia", in questo no. Ammetto però che anche il modding ha avuto parecchio peso in questo

Ale55andr0
27-08-2015, 12:00
"Mai discutere con un fanboys. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". Anonimo

se mi stai dando del fanboy bethesda non hai nemmeno lontamente idea di quanto tu sia finito lontano :read: .L'associazione l'ho fatta NON perchè sono una fan di skyrim (che reputo un titolo da 7 tirato), ma perchè sono per primi i CDP a paragonarsi e ad auto-celebrarsi in relazione a QUEL TITOLO ergo non possiamo fare i paragoni solo quando tornano utili a loro, salvo poi glissare sul loro aver fatto a loro volta diverse m'bragate, fra bilanciamento a muzzo di quest e skill, ripetitività, patch che risolvono una cosa e ne fasciano n'altra ecc.

-=Krynn=-
27-08-2015, 12:36
Questo è il finale cattivo ;) , ce ne sono altri due, uno buono ed un'altro meglio ancora. I diversi finali si differenziano in base a scelte fatte durante il gioco.
Oltre ai finali cambiano anche gli esiti della guerra in corso fra i due regnanti e i "rivoluzionari". Anche questi in base a scelte varie fatte durante il gioco.

Quello che ha avuto lui è il finale neutro, dove
Ciri fa finta di morire e diventa una Witcher

Il finale cattivo invece
Ciri muore sul serio e Geralt la vendica andando ad uccidere l'ultima delle tre megere che era scappata

Mentre quello buono
Ciri torna a Nilfgaard e diventa imperatrice

unkle
27-08-2015, 12:59
se mi stai dando del fanboy bethesda non hai nemmeno lontamente idea di quanto tu sia finito lontano :read: .L'associazione l'ho fatta NON perchè sono una fan di skyrim (che reputo un titolo da 7 tirato), ma perchè sono per primi i CDP a paragonarsi e ad auto-celebrarsi in relazione a QUEL TITOLO ergo non possiamo fare i paragoni solo quando tornano utili a loro, salvo poi glissare sul loro aver fatto a loro volta diverse m'bragate, fra bilanciamento a muzzo di quest e skill, ripetitività, patch che risolvono una cosa e ne fasciano n'altra ecc.

a me pare non glissino affatto e il gioco è sotto attacco (giustamente) da mesi, dopo 8 patch ancora non riescono a sistemare quei benedetti personaggi che portano le casse :asd: per non parlare del resto, posso capire che sono una SH giovane con all'attivo solo 3 giochi di cui questo è il primo progetto importante ed imponente, ma a me girano le balle ugualmente quando mi trovo quest impossibili da completare e glitch a non finire, quindi ancora più severo con una SH come Bethesda che ha all'attivo un parco giochi molto più ampio ed un budget stellare, ma tristemente nota anche per i sui giochi buggati all'ennesima potenza.
io non do peso alle sparate che ogni SH fa per pubblicità e per creare l'hype, peggio per chi abbocca come un tonno, io guardo ai fatti.
la colpa come al solito è dei fanboys che osannano e degli haters che denigrano per sport, basterebbe solo essere un po più obiettivi.

Per dire, mi cadono le braccia quando vedo post celebrativi di questo tipo:
http://forums.cdprojektred.com/threads/56931-An-Open-Letter-from-Head-of-CD-PROJEKT-RED?p=1899412#post1899412

ma comprendo, le SH fanno il loro gioco, non comprendo invece tutti i commenti seguenti che incensano la SH, tranne uno dei pochi commenti critici ed obiettivi dell'utente @Scholdarr.452,
http://forums.cdprojektred.com/threads/56931-An-Open-Letter-from-Head-of-CD-PROJEKT-RED?p=1900095&viewfull=1#post1900095

Fedozzo
04-09-2015, 17:39
E' normale che dopo che inserisco il DVD nella PS4 mi dice che devo scaricare 7,6 GB di roba...?

Voglio dire..ci devo giocare domani?

abellodenonna
04-09-2015, 18:01
L'ho finito 2 volte con gran gusto. Un capolavoro. Se aspettate le Patch,forse fate in tempo a giocarci per quando esce il 4.
Come avrebbe detto mi nonno: vol di' che non ve piace.

akille
06-09-2015, 09:49
L'ho finito 2 volte con gran gusto. Un capolavoro. Se aspettate le Patch,forse fate in tempo a giocarci per quando esce il 4.
Come avrebbe detto mi nonno: vol di' che non ve piace.

Io per rigiocarlo aspetto la prima espansione e poi lo rigioco con la seconda :D

K-Line
11-09-2015, 15:14
credo che la CD Projekt abbia capito la cazzata fatta col mazzo di carte mancante nelle collector per ps4 e pc e sta rimediando con l'espansione "Hearts of Stone" che ne contiene ben due! disponibile (al momento) SOLO per PC e PS4 ... 20 euro da GS!

...quanto mi dispiace per quei strozzini che su subito e sulla baia vendevano le carte del gwent a 90/100 euro e separatamente la collector per xbox one senza carte ! mi spiace che ora le debbano vendere complete o ad un prezzo MOLTO più basso pena tenerle invendute ... sono cose che fanno male! :D :D :D :D :D :ciapet: :Prrr:

Rhaegar
11-09-2015, 19:59
Appena preso e sta scaricando la patch :D

Ho scaricato tutti i dlc gratuiti, inclusi quelli di "vestiti alternativi". Mi chiedevo, una volta installati si applicano da soli? O c'è un'opzione? Voi li consigliate tutti o sono più consone le originali?

Non vorrei ritrovarmi una Triss trashona!

Zappz
11-09-2015, 23:13
Per alcuni dlc tipo quelli dei vestiti c'è l'opzione in gioco per poterli attivare/disattivare

Inviato dal mio Nexus 5

Rain41
13-09-2015, 14:33
credo che la CD Projekt abbia capito la cazzata fatta col mazzo di carte mancante nelle collector per ps4 e pc e sta rimediando con l'espansione "Hearts of Stone" che ne contiene ben due! disponibile (al momento) SOLO per PC e PS4 ... 20 euro da GS!

...quanto mi dispiace per quei strozzini che su subito e sulla baia vendevano le carte del gwent a 90/100 euro e separatamente la collector per xbox one senza carte ! mi spiace che ora le debbano vendere complete o ad un prezzo MOLTO più basso pena tenerle invendute ... sono cose che fanno male! :D :D :D :D :D :ciapet: :Prrr:

Aspetta aspetta. Che cos'è questa "Hearts of Stone"?? Com'è che è a pagamento? Le prime DLC non dovevano essere free?

E la storia dei due mazzi di gwent?

miriddin
13-09-2015, 18:30
Aspetta aspetta. Che cos'è questa "Hearts of Stone"?? Com'è che è a pagamento? Le prime DLC non dovevano essere free?

E la storia dei due mazzi di gwent?

Lo sono state, ma questa fa parte dei DLC compresi nel Pass Espansioni.

Riguardo ai due mazzi del Gwent, si tratta di quelli compresi nella Collector's Edition versione XBox One ma non nelle altre versioni.

In questo modo anche gli altri possono avere i due mazzi di carte, anche se come al solito CD Projekt continua con le sue idiozie: prima non fornisce i mazzi agli acquirenti delle altre versioni e poi permette di acquistarli anche a chi ha la versione liscia, lasciando però fuori quelli che hanno acquistato la versione liscia per XBox One che non avrà questa espansione in versione Retail! :doh:

Non parliamo poi del rilascio dell'audio localizzato in tutte le lingue tranne che in italiano! :muro:

http://cdn.cheatcc.com/dispatches/large/witchercards2.jpg

Rhaegar
13-09-2015, 22:44
Mamma mia ma le scritte sono piccolissime e si sfocano in movimento! Non leggevo niente prima di passare da modalità Game a Normale (con Motionflow attivo)

Non esistono opzioni per ingrandirle vero?

wrad3n
14-09-2015, 07:50
Non esistono opzioni per ingrandirle vero?

l'opzione per ingrandire i subs l'hanno promessa già dalla seconda o terza patch e siamo alla nona :D

K-Line
14-09-2015, 10:21
CD Projekt continua con le sue idiozie

a dir la verità *secondo me* i mazzi di carte (E LA MAPPA in stoffa) dovevano darli GRATIS a tutti quelli in possesso delle collector edition *non xbox1* PAGATE LA STESSA CIFRA di quella per xbox1 e poi a parte far uscire l'espansione a pagamento per tutti

miriddin
14-09-2015, 10:41
a dir la verità *secondo me* i mazzi di carte (E LA MAPPA in stoffa) dovevano darli GRATIS a tutti quelli in possesso delle collector edition *non xbox1* PAGATE LA STESSA CIFRA di quella per xbox1 e poi a parte far uscire l'espansione a pagamento per tutti

Sono perfettamente daccordo, ma visto che è uscita a pagamento per le altre piattaforme non si spiega perchè non sia uscita a pagamento anche per XBox...

K-Line
14-09-2015, 10:49
Sono perfettamente daccordo, ma visto che è uscita a pagamento per le altre piattaforme non si spiega perchè non sia uscita a pagamento anche per XBox...

forse uscirà solo in versione digitale nello store Microsoft ;)

miriddin
14-09-2015, 11:24
forse uscirà solo in versione digitale nello store Microsoft ;)

Certo, ma mi riferivo al fatto che non si spiega perchè debbano negare la possibilità di avere i mazzi di carte a chi ha XBox One...

K-Line
14-09-2015, 11:26
Certo, ma mi riferivo al fatto che non si spiega perchè debbano negare la possibilità di avere i mazzi di carte a chi ha XBox One...

perché i mazzi di carte erano solo per chi si era comprato la collector di xbox1
se hai xbox1 e la collector i mazzi di carte li hai già
se hai xbox1 e la standard/day1 i mazzi di carte non dovevi averli e non li hai ora

miriddin
14-09-2015, 11:29
perché i mazzi di carte erano solo per chi si era comprato la collector di xbox1
se hai xbox1 e la collector i mazzi di carte li hai già
se hai xbox1 e la standard/day1 i mazzi di carte non dovevi averli e non li hai ora

Secondo questo discorso nemmeno chi ha la versione liscia PC o PS4 dovrebbe averli, eppure può acquistarli: a questo punto non capisco perchè discriminare chi ha la versione liscia per XBox One...

K-Line
14-09-2015, 11:40
Secondo questo discorso nemmeno chi ha la versione liscia PC o PS4 dovrebbe averli, eppure può acquistarli: a questo punto non capisco perchè discriminare chi ha la versione liscia per XBox One...

probabilmente perché prima avevano discriminato chi aveva le versioni per ps4 e pc :D
la soluzione non è quella corretta, dovevano darle gratis solo a chi non le aveva ed è in possesso di una collector per ps4 e pc ma tant'è :D

NetYaroze
16-09-2015, 23:44
Ma sono l'unico al quale il gioco di carte fa ca......? più che altro hanno messo anche i trofei per sta roba... assurdo, un gioco bellissimo, ma rovinato per l'immensa quantità di bug e appunto il gioco di carte (PS4).

slump72
17-09-2015, 07:12
Ma sono l'unico al quale il gioco di carte fa ca......? più che altro hanno messo anche i trofei per sta roba... assurdo, un gioco bellissimo, ma rovinato per l'immensa quantità di bug e appunto il gioco di carte (PS4).

Non sei il solo, ho fatto la prima partita-tutorial e poi l'ho completamente abbandonato.
Inutile perdita di tempo che oltretutto secondo me spezza il ritmo del gioco.
Se voglio collezionare carte gioco a Magik.
Cmnq visti i tanti commenti entusiasti di altri utenti sembra essere stata un'idea molto buona.
Tutti i gusti son gusti del resto.

wrad3n
17-09-2015, 07:50

idem, na schifezza, meglio i dadi dei witcher precedenti, questo è solo perdita di tempo.

K-Line
17-09-2015, 08:05
idem, na schifezza, meglio i dadi dei witcher precedenti, questo è solo perdita di tempo.

a me piace tanto anche se avrei tolto i trofei legati al gwent da quelli del gioco perché capisco anche chi non gli piace ;)

akille
17-09-2015, 16:29
io avrei tolto i trofei, ma c'è da dire che ho passato molto tempo ad alcolizzarmi, prostitute e gwent. Non è così male :D

-=Krynn=-
18-09-2015, 09:58
a me piace tanto anche se avrei tolto i trofei legati al gwent da quelli del gioco perché capisco anche chi non gli piace ;)

Infatti io ho fatto solo la partita iniziale a Gwent, non mi piace per niente

sefiro
18-09-2015, 15:20

Dai non è malissimo se lo si intende per quello che è ossia un "minigame" all'interno del gioco.
L'unica cosa che io avrei aggiunto,+ la possibilità magari di scambiare carte rare per pezzi di equip unici o cose simile,insomma dare valore alle carte rare

unkle
24-09-2015, 13:21
We do not give detailed information on the distribution of sales of the Witcher 3. In huge simplification, by the end of June 2015, 30% of the sold copies are for the PC, and 70% are console versions.
https://www.cdprojekt.com/Forum,t,377,topic_page,55

http://www.eurogamer.it/articles/2015-09-25-news-videogiochi-the-witcher-3-wild-hunt-il-70-percent-delle-vendite-e-in-versione-console?utm_source=eurogamer&utm_medium=email&utm_campaign=notifications

;)

marsat1616
24-09-2015, 20:19
il gioco è molto bello
il minigioco se lo potevano risparmiare

Rinha
25-09-2015, 10:00
A me il Gwent garba parecchio invece... è vero che ho un po' la fissa per i minigiochi ma questo è fatto davvero bene! Serve una buona dose di strategia (e culo!).

Per il resto il gioco è superlativo, c'è poco da dire... mi sono anche letto i primi 2 romanzi e con quelli cambia anche un po' la prospettiva del gioco.... specie quella z*****a di Yennifer! ahah :sofico:

Rinha
28-09-2015, 12:51
E' uno dei tanti motivi per cui i libri andrebbero letti prima di giocare a The Witcher. Come dicevo tempo fa, per quanto i CD Projekt abbiano fatto uno splendido lavoro, in questo terzo capitolo avendo introdotto Yen e Ciri di base si sono basati troppo sui romanzi rendendo la lettura di questi obbligatoria per chi volesse avere un quadro completo di tutta la storia e dei personaggi.

Quanto meno i primi 2, vale a dire le antologie con storie diverse! Mi spiace solo che dove sono arrivato io con la lettura non si sia ancora vista Triss...

K-Line
03-10-2015, 07:12
il Dio dei videogiochi mi ha fatto passare ieri sera in un negozio GiochiAperti ed ho trovato l'ultima collector edition di the witcher 3 per xbox one nuova ancora disponibile a 149,99 :D
ovviamente tempo di vederla ed era già mia :)

...a qualcuno interessa la collector per ps4? ;)

Rinha
05-10-2015, 16:14
il Dio dei videogiochi mi ha fatto passare ieri sera in un negozio GiochiAperti ed ho trovato l'ultima collector edition di the witcher 3 per xbox one nuova ancora disponibile a 149,99 :D
ovviamente tempo di vederla ed era già mia :)

...a qualcuno interessa la collector per ps4? ;)

150 pippi non è che siano proprio bruscolini... :stordita:

K-Line
05-10-2015, 16:15
150 pippi non è che siano proprio bruscolini... :stordita:

considera che era il suo prezzo al dayone... e se la cerchi su ibei la trovi a mooooolto di più :D

wrad3n
13-10-2015, 07:58
scaricata ieri la patch 1.10... 17GB :fagiano:
per i sottotitoli meglio metterci una pietra sopra, sono ancora fissi...

è uscito heart of stone: 4,3GB.

Rinha
13-10-2015, 08:58

Ho letto recensioni molto molto positive... qualcuno l'ha provata?

Pan
13-10-2015, 10:45

Ho letto recensioni molto molto positive... qualcuno l'ha provata?

stasera voglio proprio vedere se me la tira giu.. avevo preso il season pass direttamente col gioco ma da nessuna parte mi compariva il fatto di averlo comprato.. è la prima volta che faccio questi acquisti vediamo se funziona :D

unkle
14-10-2015, 14:04
Fatto la prima missione di Heart od Stone :D
Bene, è sempre bello tornare di tanto in tanto nel Velen, e questo DLC si preannuncia veramente divertente e ben fatto.
Alcune cose che ho notato:
- Graficamente sembra tutto più definito e curato, forse è un effetto placebo, ma è una cosa che mi è subito saltata all'occhio vedendo i nuovi personaggi di questo DLC.
- su questo DLC ho trovato un glitch grafico tipo quelli di AC Unity, un tizio senza faccia e braccia, ovvero la skin della pelle è invisibile, sia in game che nei filmati. :(
- Difficoltà aumentata, il nuovo bestiario (che non vi cito per non rovinarvi la eventuale sorpresa) e bello tosto, e costringe più che mai a usare strategicamente spada, segni, bombe, pozioni, ecc. Prima a livello difficoltà medio si potevano gestire la maggior parte degli scontri solo con la spada ed eventualmente qualche pozione o segno. Ora no, almeno questo è successo con alcuni nuovi animaletti che ho trovato in giro per la mappa.
Il primo boss che si incontra è veramente duro da abbattere, mi ha ricordato il primo boss di Dark Souls :ciapet:

abellodenonna
11-11-2015, 07:12
Mi date qualche motivo per ricomprarlo?L'ho finito 2 settimane dopo l'uscita,mi pare che avessi installato un paio di Patch.Nel mentre è migliorato?Heart of Stone sono 20 bleuri?

osvit
11-11-2015, 08:51
Non ho mai giocato a nessun the Witcher ma al momento sto giocando bloodborne. Me lo consigliereste o è meglio lasciar stare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

K-Line
11-11-2015, 09:00
Non ho mai giocato a nessun the Witcher ma al momento sto giocando bloodborne. Me lo consigliereste o è meglio lasciar stare?

dipende ... se ti piacciono i GDR è da acquistare immediatamente
p.s. the witcher non c'entra niente con Bloodborne :)

osvit
11-11-2015, 09:27
Anni fa avevo giocato a Oblivion, il genere è questo? Scusa la domanda niubba ma è un po che sono a secco di videogames 😅

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

wrad3n
11-11-2015, 09:29

Mah, gioco per me appena discreto, bello graficamente ma con una storia noiosa dall'inizio alla fine.
Sempre a rincorrere sta Ciri che se fosse stato per me l'avrei lasciata ad arrangiarsi...
L'area di gioco è inutilmente grande (solo per ricordare ad ogni intervista che è il doppio di skyrim... avesse la libertà d'azione di skyrim... :rolleyes: ) non si può toccare nulla, spostare nulla, raccogliere nulla solo quelle quattro cazzate prestabilite per completare le quest...
Girando a caso si incontrano sporadicamente dei nemici e sono tutti evitabili, basta scappare... viaggio rapido senza senso, non serve nemmeno scoprire una nuova location, sono tutte già disponibili... etc etc etc...

K-Line
11-11-2015, 09:33
Anni fa avevo giocato a Oblivion, il genere è questo? Scusa la domanda niubba ma è un po che sono a secco di videogames 😅

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

guarda il consiglio migliore che posso darti è guardare qualche gameplay su youtube così ti fai un idea :D

abellodenonna
11-11-2015, 14:31
Si,può risultare noioso. L'espansione è a pagamento anche per la Day One Edition?

tecnologico
08-01-2016, 18:01
l ho cominciato adesso. ha un sistema di cam e movimento vecchio di 10 anni ma vabbè. sono una mega pippa io o mi sfugge qualcosa dei combattimenti dato che un paio di lupi mi mette al tappeto e il grifone della prima missione a stento lo becco una volta e poi soccombo con 2 beccate...?

Rhaegar
08-01-2016, 21:34
l ho cominciato adesso. ha un sistema di cam e movimento vecchio di 10 anni ma vabbè. sono una mega pippa io o mi sfugge qualcosa dei combattimenti dato che un paio di lupi mi mette al tappeto e il grifone della prima missione a stento lo becco una volta e poi soccombo con 2 beccate...?

Ho sofferto fortemente per le prime ore di gioco. Poi ho notato la spunta nelle opzioni per rendere più user friendly la visuale ed è diventato quasi normale, godibilissimo. Se l'hai già attivata, allora c'è poco da fare :D

All'inizio bisogna farci la mano coi gruppi di nemici (non avendo mai potenziato le magie per me sono sempre state le situazioni difficili). Penso che il segno aard o alcune pozioni come Bufera di neve (se non sbaglio) siano l'ideale per questi scontri.
Col Grifone (come con ogni nemico forte) devi schivare come se non ci fosse un domani e fare un quen preventivo sempre prima di avvicinarti.

elar
09-01-2016, 01:32
La cosa che mi è piaciuta più di tutto in the Witcher è stato proprio il combattimento. Non è il classico gioco stile prince of Persia dove premi sempre quadrato e sconfiggi tutti... Qua devi schivare, rotolare, scappare se serve, usare magie al momento giusto e le giuste magie per metterti in situazioni di superiorità sul campo. Onestamente le pozioni non le ho mai usate, tranne tuono contro i boss... Andavo di magia, schivata e combo come non ci fosse un domani :asd:

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

tecnologico
09-01-2016, 06:04
ormai lo gioco, ma non mi sembra così epico come si dice. il mondo di skyrim era molto piu personale, riconoscevi le vedute. qui sono solo stradine e campi. non ho quel senso di "solidità" che da skyrim , fallout o gears...forse è la cam slegata dalle spalle del tipo..

beppe8682
09-01-2016, 08:04
Mah, gioco per me appena discreto, bello graficamente ma con una storia noiosa dall'inizio alla fine.

Sempre a rincorrere sta Ciri che se fosse stato per me l'avrei lasciata ad arrangiarsi...

L'area di gioco è inutilmente grande (solo per ricordare ad ogni intervista che è il doppio di skyrim... avesse la libertà d'azione di skyrim... :rolleyes: ) non si può toccare nulla, spostare nulla, raccogliere nulla solo quelle quattro cazzate prestabilite per completare le quest...

Girando a caso si incontrano sporadicamente dei nemici e sono tutti evitabili, basta scappare... viaggio rapido senza senso, non serve nemmeno scoprire una nuova location, sono tutte già disponibili... etc etc etc...

Ci sono sidequest lunghe quanto se non di più della mainquest, mentre sei nel bel mezzo di una sidequest ti ritrovi a sbloccare ulteriori quest minori e così via. In questo gioco letteralmente ti perdi. Il mondo è immenso e spettacolare, ogni angolo di mappa è differente e regala emozioni diverse. Io ci sto giocando da mesi ormai, un capolavoro assoluto, su ogni aspetto.

abellodenonna
09-01-2016, 08:48
Quoto Beppe.Chiaro che è migliorabile ma è un gioco mastodontico.
Io vorrei rigiocarmelo,ma chiederei se c'è qualcuno che lo ha giocato solo con le prime 2 patch ,ad una settimana dall'uscita mi sembra,e se nota miglioramenti tangibili ora rispetto a quel periodo.
L'inventario,in primis,era organizzato malissimo.

Tommaso88
10-01-2016, 13:33
Io vorrei rigiocarmelo,ma chiederei se c'è qualcuno che lo ha giocato solo con le prime 2 patch ,ad una settimana dall'uscita mi sembra,e se nota miglioramenti tangibili ora rispetto a quel periodo.

Io ho cominciato a giocarlo dall'inizio dell'anno e posso dirti che per adesso non ho riscontrato problemi tecnici come cali di frame o altro.

Rhaegar
10-01-2016, 23:37
Qualcuno per caso ha letto i libri e mi può togliere una curiosità? Non li ho mai letti (quindi magari senza spoiler), mi potreste dire molto grossolanamente che rapporto c'è tra la storia del gioco (che ho finito) e quella dei libri?
Partono anch'essi dal Geralt smemorato o è un'artificio degli sviluppatori? Stesso finale (non so manco se la serie di libri sia finita)?

Su PS4 almeno, ho notato che verso settembre mentre lo giocavo hanno inserito altri slot per pozioni-cibo (mooolto utili alla massima difficoltà a cui giocavo). E sono certo di aver letto nelle varie recensioni dopo l'uscita che alcune patch hanno migliorato il framerate.

Jeegsephirot
11-01-2016, 07:42
Qualcuno per caso ha letto i libri e mi può togliere una curiosità? Non li ho mai letti (quindi magari senza spoiler), mi potreste dire molto grossolanamente che rapporto c'è tra la storia del gioco (che ho finito) e quella dei libri?
Partono anch'essi dal Geralt smemorato o è un'artificio degli sviluppatori? Stesso finale (non so manco se la serie di libri sia finita)?

I romanzi sono ambientati prima degli eventi della serie videoludica

Rinha
11-01-2016, 08:33

Io ho letto i primi 2 libri che sono una serie di racconti tutti ambientati prima del gioco. La cosa davvero bella è che nel gioco è PIENO di riferimenti, come la storia del macellaio di Blaviken, tanti personaggi già visti (da Dandelion a Dudu) o ambientazioni. Il gioco dovrebbe essere ambientato qualche anno dopo l'ultimo libro uscito, La Signora del Lago. Ovviamente però la trama si distacca in maniera completamente autonoma.

Sinceramente punti di vista. Per quanto mi riguarda Oblivion è suggestivo all'inizio ma dopo un po' viene facilmente a noia. The Witcher ha una profondità che al titolo della Bethesda gli mangia in testa 3 volte! In special modo nei png si denota una caratterizzazione che prima mai avevo visto in un videogioco! ;)

X360X
11-01-2016, 09:19
Il fatto che Bethesda lato prettamente ruolistico le prenda di santa ragione anche dallo stesso New Vegas di Obisdian non è nemmeno un punto di vista quanto la realtà dei fatti.
Sfido un esperto di RPG a dire il contrario...nel caso dico che non è propriamente un esperto di RPG :p

Semplicemente è un fan de "l'RPG stile Bethesda", e ci sta sono gusti personali, ma hanno punti di forza del tutto diversi (esempio: Witcher 1 e 2 non sono nemmeno open world, provi a togliere l'open world a Bethesda e butti il gioco nel cesso direttamente)

Ma visto che c'è chi l'ha paragonato a Bloodborne, che è un action con elementi RPG quindi tutt'altro genere, allora passiamo pure il paragone con bethesda :p almeno il genere è giusto anche se la realizzazione del tutto diversa

Rhaegar
11-01-2016, 15:12
I romanzi sono ambientati prima degli eventi della serie videoludica

Wow, e si sono inventati tutta questa roba? Tanta stima!

Un vero peccato che sul lato trama hanno toppato le tempistiche (gran parte del gioco nella snervante ricerca di Ciri, e poi la parte più figa e piena di eventi condensata alla fine). Anche le Skellige sono state gestite male, non sono stato assolutamente invogliato a esplorarle come avevo fatto con la zona Terre libere - Novigrad.

Purtroppo vedo che la gente poi si fossilizza molto su questo "difetto di trama", che per carità ho appena detto che è bruttino, ma bisogna contestualizzare.... gioco con la trama di dio, e quell'errore è un problema solo perché il livello della serie è elevatissimo!
Se poi mi parlate di Bloodborne (trama?) e TES (trama?? sistema di combattimento?? albero abilità?) vuol dire che non ragioniamo neanche lontanamente in maniera simile....

ps: Oblivion quasi tutti non finivano la trama principale per quanto era pallosa, Skyrim non l'ho manco finito perché era un Oblivion 1.5 con l'aggiunta di qualche feature presa dalle mod. E siccome su Oblivion avrò fatto 800 ore o più... Skyrim non ha avuto proprio nulla di nuovo e degno di essere giocato, a meno che il gusto tamarro per il nordico che mena il drago non sia un motivo sufficiente (de gustibus)

pps: interessante, ho scoperto che l'anno scorso il premio The Game Awards di gioco dell'anno è andato a Dragon Age Inquisition. Gli RPG vincono a mani basse (un po' come i film drammatici per gli Oscar) :D

LaToX
13-01-2016, 13:01
Appena comprato il gioco! giocato giusto un'oretta. Ho visto che si muore facilmente (non sono un fenomeno nei videogiochi). Anche perchè devo ancora prendere domestichezza con i comandi, parata e schivata. Ma mi piace questa sfida. Volevo un consiglio. Visto che sono al primo livello, appena posso combatto contro i nemici o mi conviene cercare di evitare lo scontro?

K-Line
13-01-2016, 13:02
Appena comprato il gioco! giocato giusto un'oretta. Ho visto che si muore facilmente (non sono un fenomeno nei videogiochi). Anche perchè devo ancora prendere domestichezza con i comandi, parata e schivata. Ma mi piace questa sfida. Volevo un consiglio. Visto che sono al primo livello, appena posso combatto contro i nemici o mi conviene cercare di evitare lo scontro?

puoi fare come credi anche se io ti consiglio di affrontare le missioni con almeno 1-2 livelli in PIU' di quanto viene indicato :D

Rhaegar
13-01-2016, 13:08

Se fai tutto da perfezionista, all'inizio soffrirai ma dopo una decine di ore inizierai ad essere vari livelli sopra a molti nemici (non tutti visto che il livello dipende dalla missione) e diventerà meno impossibile sopravvivere.

Certo il gioco soffre di un problema comune nei giochi non livellati (idem DA Inquisition), ad un certo punto (dopo comunque tante ore) ho superato nettamente il livello giusto per le missioni ed è stato un po' troppo facile.

Solo, non ti consiglio di dannarti a schivare all'infinito per far fuori mostri di 20 livelli superiore al tuo, perché tanto le armi e gli schemi sono vincolati dal livello.

LaToX
13-01-2016, 19:13
Grazie per le risposte! Ora ho preso un po la mano. Sono giusto al 2 liv quindi è normale che sia tutto un po difficile. Fra poco dovrei stanare il primo grifone :) altra domanda esiste un modo per aumentare i caratteri dei sottotitoli? Ci sto perdendo la vista XD

Rhaegar
13-01-2016, 20:42
Grazie per le risposte! Ora ho preso un po la mano. Sono giusto al 2 liv quindi è normale che sia tutto un po difficile. Fra poco dovrei stanare il primo grifone :) altra domanda esiste un modo per aumentare i caratteri dei sottotitoli? Ci sto perdendo la vista XD

Magari!!! :( io dovevo sempre avvicinare il divano alla tv

LaToX
24-01-2016, 17:15
Mamma mia è una droga questo gioco!! :)

Ho ancora un paio di domande!

Ho visto che ogni volta che salgo di livello o trovo dei luoghi di potere posso aumentare una caratteristica. Per ora mi sono concentrato su 4, 2 abilità con la spada e 2 per i segni. Uno è il segno Quen che crea la barriera difensiva, l'altro è il segno Igni che sprigiona fiamme. (entrambi sono quelli che uso più di frequente). Una volta potenziati però devo per forza di cose metterli negli slot? Volevo potenziare anche il segno Axii, ho visto che nei dialoghi può essere utile. Se non lo attivo non serve a nulla potenziarlo?
Altra domanda. Quando salgo di livello posso solo gestire il punto abilità giusto?

Rhaegar
24-01-2016, 23:31
Mamma mia è una droga questo gioco!! :)

Ho ancora un paio di domande!

Ho visto che ogni volta che salgo di livello o trovo dei luoghi di potere posso aumentare una caratteristica. Per ora mi sono concentrato su 4, 2 abilità con la spada e 2 per i segni. Uno è il segno Quen che crea la barriera difensiva, l'altro è il segno Igni che sprigiona fiamme. (entrambi sono quelli che uso più di frequente). Una volta potenziati però devo per forza di cose metterli negli slot? Volevo potenziare anche il segno Axii, ho visto che nei dialoghi può essere utile. Se non lo attivo non serve a nulla potenziarlo?
Altra domanda. Quando salgo di livello posso solo gestire il punto abilità giusto?

Vado di fretta:
- sarai quasi sempre obbligato a spendere punti su roba che non equipaggi per gli slot inferiori
- le abilità anche passive che non equipaggi non sono attive quindi non ci spendere più del necessario quando sei obbligato
- magari metti axii tra le abilità prima di un dialogo se vuoi sfruttarlo prevedendone l'utilità (consiglio: axii compare molto nei dialoghi della prima metà di gioco più o meno, avanti abbastanza poco... inutile imho)

galaga
27-01-2016, 09:17
Ho appena finito la main quest, adesso "sistemo" le missioni secondarie che ho lasciato indietro ;)
Domanda:

nel finale Gerald ha detto che a Envyr (o come si chiama il re :D ) che Yen si è trasferita a nord...è vero? Dove posso trovarla per un'ultima trombata? :sofico:

Comunque capolavoro imho..... :read:

Rhaegar
30-01-2016, 19:10
Comprato il Season pass in un moto di buona fede, e finito in 10 ore circa Heart of Stone.
Molto deluso, non è stato assolutamente granché.
- Niente mappa nuova, hanno esteso un po' l'angolo in alto a destra.
- Trama abbastanza carina come side quest, ma proprio no come qualcosa di più "principale"
- Missioni non sempre emozionanti

A questo punto non lo consiglierei, nonostante il gioco base mi sia piaciuto moltissimo. Certo che dopo aver letto certe recensioni e pareri... bahh colpa mia che ancora ci faccio affidamento.

K-Line
31-01-2016, 08:20
Beh HOS vale la pena di essere acquistato se non altro per i mazzi di carte!

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

miriddin
31-01-2016, 10:33

...ma solo se lo hai per PS4!

Rhaegar
31-01-2016, 11:33

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Preso il Season Pass online, ergo nisba! E poi il gwent non mi fa impazzire ad esser sincero, ma sono viziato da minigiochi dei vecchi Final Fantasy :D

TheZeb
01-02-2016, 12:11
ciao, ieri ho preso il gioco. Ma cos'è l' espansione da 18 GB (:eek: ) che scarica mentre si gioca ?? Sono proprio all'inizio.

TheZeb
08-02-2016, 12:28
Raga ma come si accoppa il lupo mannaro che sta vicino all'ingresso dell'albero dei sospiri ? (la missione delle streghe per intenderci al primo capitolo...)

]Rik`[
08-02-2016, 14:04
tante bestemmie :asd:

prima accoppa gli altri minion, poi picchia lui come un fabbro senza mai fermarti..io dopo qualche tentativo ci sono riuscito :asd:

elar
08-02-2016, 14:57
Io ho tirato dentro l'albero dopo essere morto 2 volte per provare ad ammazzarlo :asd:

N1ko
09-02-2016, 07:27
Comprato il Season pass in un moto di buona fede, e finito in 10 ore circa Heart of Stone.
Molto deluso, non è stato assolutamente granché.
- Niente mappa nuova, hanno esteso un po' l'angolo in alto a destra.
- Trama abbastanza carina come side quest, ma proprio no come qualcosa di più "principale"
- Missioni non sempre emozionanti

A questo punto non lo consiglierei, nonostante il gioco base mi sia piaciuto moltissimo. Certo che dopo aver letto certe recensioni e pareri... bahh colpa mia che ancora ci faccio affidamento.

Concodo. A sto punto aspetto il II DLC che avrà una nuova area di gioco.

slump72
09-02-2016, 08:51
Raga ma come si accoppa il lupo mannaro che sta vicino all'ingresso dell'albero dei sospiri ? (la missione delle streghe per intenderci al primo capitolo...)

Dopo 3-4 morti atroci l'ho driblato e mi sono infilato nella grotta alla faccia sua.

TheZeb
09-02-2016, 12:00
Dopo 3-4 morti atroci l'ho driblato e mi sono infilato nella grotta alla faccia sua.

:D

pure io sono entrato al volo nella grotta :ops:
dannata bestia.

TheZeb
16-02-2016, 15:04
belle le gnocce nude nel bagno pubblico ... :oink: :D

TheZeb
19-02-2016, 08:45
e dopo

aver trombato la maga bionda mi sono fatto pure la rossa :oink:

elar
19-02-2016, 08:55
Bellaaaaa bomber :D

Anche io :asd:

Rhaegar
19-02-2016, 14:15
e dopo

aver trombato la maga bionda mi sono fatto pure la rossa :oink:

Non mi pentirò mai abbastanza di aver preferito il nero al rosso :doh: l'unico motivo per cui potrei rigiocarlo! :D

tecnologico
19-02-2016, 15:03
io non riesco a farmi prendere dal gioco..non so se è la trama, o il sistema di combattimento..ma vado avanti a sessioni di 15 minuti poi mi rompe...

sto facendo un tentativo e ho iniziato dragon age. cosi vedo se è il genere che mi ha stufato o altro. però su skyrim per dire ci ho passato le notti..

Rhaegar
19-02-2016, 15:26
io non riesco a farmi prendere dal gioco..non so se è la trama, o il sistema di combattimento..ma vado avanti a sessioni di 15 minuti poi mi rompe...

sto facendo un tentativo e ho iniziato dragon age. cosi vedo se è il genere che mi ha stufato o altro. però su skyrim per dire ci ho passato le notti..

DA, TES/Fallout e TW sono 3 formule diverse di RPG. Fai bene a provarne altri se TW3 non ti intriga, ti consiglio DA (Origin o Inquisition, il 2 è il peggiore e l'ho mollato dopo qualche ora) se ti piace il gameplay classico da RPG (non è Pillars of Eternity ok, ma non è manco action come TW o Skyrim) e ha una storia stereotipata ma che sa prendere bene.

tecnologico
19-02-2016, 16:10
inquisition su one.
ho cominciato con un guerriero cornuto. mi scoccia il mancato doppiaggio ma vabbè. vediamo se mi prende

TheZeb
22-02-2016, 12:56
Appena arrivato a Skellige e :

dopo l'esplorazione del laboratoiro del druido ho detto a Yennefer di baciarmi per sfuggire al veleno e mi sono trombato pure lei :oink: :oink: tre su tre finora !
screenshot a go go ovviamente !

PS.

anche una mia collega ci sta giocando.. dice però che non vede i bauli verdi sulla mappa per depositare gli oggetti... può essere perchè non ha aggiornato alla Ver. 1.12 ??

TheZeb
23-02-2016, 14:12
Ma in sto gioco ci sono più tette di 10 episodi di The Body of sex .. :D

Rinha
23-02-2016, 14:56
Ma in sto gioco ci sono più tette di 10 episodi di The Body of sex .. :D

Attento che chi troppo vuole, nulla stringe! ;)

TheZeb
29-02-2016, 09:18
Raga,

ho praticamente esplorato tutta la mappa dove c'è il nido del corvo. Nella punta estrema a nord ovest c'è un castello a strapiombo sul mare. Ho ucciso il mostro a guardia del tesoro, ma il castello ha il ponte levatoio sollevato e non riesco a raggiungelro. Potete aiutarmi ?:mc:

Jeegsephirot
29-02-2016, 09:24
Raga,

ho praticamente esplorato tutta la mappa dove c'è il nido del corvo. Nella punta estrema a nord ovest c'è un castello a strapiombo sul mare. Ho ucciso il mostro a guardia del tesoro, ma il castello ha il ponte levatoio sollevato e non riesco a raggiungelro. Potete aiutarmi ?:mc:

Sott'acqua c'è un entrata

TheZeb
29-02-2016, 12:59
ma cribbio.. e si che ho guardato . :muro: grazie.

galaga
29-02-2016, 13:14
ma cribbio.. e si che ho guardato . :muro: grazie.

pensa che io ho girato come uno scemo per mezz'ora cercando la via per arrivare al tesoro e non ho visto la scala sul muro vicino al ponte levatoio.... :muro: :muro: :muro:

TheZeb
08-03-2016, 08:04
A quale livello si può affrontare il boss finale ? Sono in totale 70 e sono appena al 25° ... :muro: Non che mi stia stufando .. però ..

galaga
08-03-2016, 08:16
A quale livello si può affrontare il boss finale ? Sono in totale 70 e sono appena al 25° ... :muro: Non che mi stia stufando .. però ..

dipende dalla difficoltà che hai settato, io ho giocato l'ultima parte al livello 31-32. A che punto sei arrivato?

Rhaegar
08-03-2016, 10:57

Beh direi che almeno al 30 se ricordo bene! Io ero al 33-34 (difficoltà massima)

TheZeb
08-03-2016, 11:31
Sto giocando al secondo livello se non ricordo male ..

TheZeb
08-03-2016, 11:32
dipende dalla difficoltà che hai settato, io ho giocato l'ultima parte al livello 31-32. A che punto sei arrivato?

sto girando per Skellige , ho fatto la missione principale fino all'incoronazione, alcuen missioni secondarie e ora dovrei tornare dal barone per UMA ma non voglio ancora... Ho ancora 60 "?" .. tantini ..

Un altra cosina .. sui potenziamenti .. ho associato i mutageni insieme alle abilità nello schema "personaggio", quindi ho il rosso per il combattimento, il blu per i segni, il verde per l'alchimia .. ma.. alle abilità gialle (concentrazione etc..) che mutagene ci metto ? Non ne ho ancora trovati di gialli ... bohh..

Rhaegar
08-03-2016, 12:13
sto girando per Skellige , ho fatto la missione principale fino all'incoronazione, alcuen missioni secondarie e ora dovrei tornare dal barone per UMA ma non voglio ancora... Ho ancora 60 "?" .. tantini ..

Un altra cosina .. sui potenziamenti .. ho associato i mutageni insieme alle abilità nello schema "personaggio", quindi ho il rosso per il combattimento, il blu per i segni, il verde per l'alchimia .. ma.. alle abilità gialle (concentrazione etc..) che mutagene ci metto ? Non ne ho ancora trovati di gialli ... bohh..

Ma gioca che il gioco mica è finito :D devi seguire il livello suggerito dal gioco stesso per le missioni, e ad occhio direi che ci sei o sei fin troppo alto!

ps: i punti interrogativi sulla mappa non contano, sono molto spesso babbiate
pps: per le abilità gialle non c'è nulla da fare, ma se vuoi un consiglio prendi solo quella dell'armatura e ignora le altre, sono scarsette

galaga
08-03-2016, 15:17

a voglia ancora....ce ne hai da giocare! :read:

TheZeb
08-03-2016, 16:02
Grazie.. cribbio non sapevo che le roccie dei punti energetici regalassero i punti esperienza.. ora giro a cercare quelli !:D

The_Kraker
08-03-2016, 16:21
Non si trova a prezzi decenti in giro?

TheZeb
10-03-2016, 12:52
Girando a caso per Skellige

mi sono imbattuto in una caverna vicino al villaggio Rogne.. entro e trovo un cavaliere della caccia selvaggia.. Fa parte della storia principale o posso provare a massacrarlo ? E' a livello 31 io a 26.

Rhaegar
10-03-2016, 16:28
Girando a caso per Skellige

mi sono imbattuto in una caverna vicino al villaggio Rogne.. entro e trovo un cavaliere della caccia selvaggia.. Fa parte della storia principale o posso provare a massacrarlo ? E' a livello 31 io a 26.

Quest principale (è a praticamente un bug il fatto che ti compare passandoci a caso)

TheZeb
10-03-2016, 19:25
evito come la peste allora..grazie

ne ho trovato umn' altro di bug allora..stavo sempre cazzeggiando a Skellige quando mi imbatto in un ciclope vicino ad un carro sfasciatro.. lo uccido esamino la zona, prendo una lettera da un cadavere di una donna. La lettera la devo portare al fabbro che stà nella fortezza.. ma niente.. quando vado lì il tipo è seduto e non mi si attiva nemmeno la "X" sopra la capoccia per potergli parlare... bhaaa...

TheZeb
14-03-2016, 11:56
Questo non è un videogame ma un' opera d'arte in formato digitale! SPETTACOLARE !

TheZeb
15-03-2016, 15:39
Ed ora, alla ricerca dell' equipaggiamento del lupo .. :O

TheZeb
16-03-2016, 14:27
Niente.... non riesco ad attivare il DLC dell' equipaggiamento del lupo.. c'è sicuramente un bug. :muro: :muro: :muro:

Shika93
16-03-2016, 21:49
Si può entrare nella "Casa del Ristoro"? Vicino fuori l'accampamento di Nilfgaard, a sud est di Velen. Fuori c'è il cartello che dice che è per soli ufficiali ed è richiesta la divisa

TheZeb
17-03-2016, 07:27
Penso di si scarica il DLc della divisa e comprala. dovrei provare..

Shika93
17-03-2016, 09:33
Dove si compra? A Bianco Frutteto come le altre?

TheZeb
17-03-2016, 13:06
La compri dal mercante di fianco ai fabbri a Nido del Corvo -Velen-

TheZeb
24-03-2016, 08:20
Finito.. Capolavoro.

Zappz
24-03-2016, 13:49
Anche secondo me e' uno dei giochi più belli di sempre! :)

unkle
31-03-2016, 12:22
Sono stati risolti i bug relativi all'armatura della scuola del lupo e la quest "il ricercato nr.1 di skellige"?

TheZeb
31-03-2016, 12:49
per l'armatura no... per la missione io non ho trovato problemi ...

-Mariello-
10-05-2016, 16:55
The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine (teaser trailer) (https://www.youtube.com/watch?v=7sVoDJ_DITs)

Rhaegar
10-05-2016, 16:58
The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine (teaser trailer) (https://www.youtube.com/watch?v=7sVoDJ_DITs)

31 maggio, finalmente!! C'è una penuria di bei RPG in questo periodo

lordkain84
23-05-2016, 10:51
lo avevo iniziato lo scorso anno appena uscito e l'ho trovato spettacolare!!! poi purtroppo mi si è cancellato misteriosamente un mese di salvataggio e dal nervoso l'ho abbandonato ... lo riprenderò sicuramente dopo l'estate perché ho una gran voglia di giocarci ... e me lo spolperò tutto per me bene insieme alle espansioni :D

wrad3n
26-05-2016, 08:17
notizie sul preload di blood & wine? dovrebbe iniziare oggi?

wrad3n
30-05-2016, 12:49
Pare che chi ha il season pass non possa effettuare il preload, tocca aspettare domani...

intanto è uscita la patch 1.20 (2,8GB):

Patch 1.20 - Changelog

- Improvements -

 Adds book titled 'A Miraculous Guide to Gwent' which displays number of gwent cards missing from player's base-game collection and information on where to find them, thus facilitating completion of achievement titled Collect 'Em All. Tome in question can be obtained either from gwent playing scholar in Prologue or from merchant near St. Gregory's Bridge in Gildorf district of Novigrad.

 Adds option to display herb names above available interactions.

 Adds option in Options/Gameplay to enable enemy level upscaling. If foes are too easy to defeat due to level difference, upscaling will render them a challenge. Change will not affect experience point gain, loot, or quest rewards. Option can be enabled or disabled at any time, even during combat (however, Vitality/Essence of foes is then fully restored).

 Adds option in Options/Gameplay to disable automatic drawing and sheathing of sword.

 Increases incidence of, and thus chances of finding, several monster-based
ingredients required for crafting high level alchemy formulae.

 Improves Player Statistics panel, adding maneuverable Geralt model. Improves visuals in panel for better readability.

 Adds new functionality to books and scrolls. When first collected, they can be read immediately using single button without need of navigating to Inventory panel. All found but not yet read books and scrolls are stored in Quest Items and Other categories. Once read, books and scrolls can be sold as their content is saved in Books section of Glossary.

 Improves overall visuals in Character Development panel.

 Improves Inventory whereby items are divided into additional subcategories within their grids: weapons and armor; oils, potions and bombs; quest items and others;
food and equestrian gear; crafting and alchemy. Additionally, introduces redesign of tooltips enabling their resizing with single button. Also, item comparison is easier than ever given addition of summary of changes in stats.

 Improves Inventory navigation when using gamepad. Slots are divided into sections and right stick can be used to jump between them.

 Improves Crafting panel in merchant shops. Adds option to purchase missing diagram components directly from Crafting panel when talking to merchant, as well as clearer descriptions and option to resize item descriptions.

 Introduces redesign of Repair panel in merchant shops. Adds single button enabling players to repair all equipped items.

 Improves Remove Upgrade panel in merchant shops.

 Improves Quick Access Menu whereby it can be accessed in one of two modes, with action either paused or slowed depending on button used.

 Adds functionality whereby crossbow bolts can be switched via Quick Access Menu rather than being equipped from Inventory.

 Adds counter for bombs and crossbow bolts to Quick Access Menu.

 Improves region maps by adding pin filtering, more intuitive quest tracking, and a region overview for faster navigation.

 Adds three new custom pins allowing players to mark areas for future reference.

 Improves Adrenaline Bar which better displays number of stored Adrenaline Points and their status.

 Improves display and behavior of Buffs, displayed in more intuitive manner showing time left, strength percentage, stacks, charges, or permanence where applicable. Buff icons now blink for approx. 10 seconds before expiration. For improved visibility,names and exact expiration times for all effects are only visible when Quick Access menu is active.

 Changes icons for decoctions, rendering them recognizable at first glance.

 Changes icons for oils, rendering them recognizable at first glance.

 Changes gwent card icons in shops, rendering factions recognizable at first glance.

 Changes icons for mutagens.

 Adds feature whereby equipment exceeding player character level can be previewed on character.

 Improves sorting in Journal whereby active quest tab is always open and tracked quest is at top of quest list.

 Improves quest item visuals so that Hearts of Stone and Blood and Wine quest items are now tagged with blue and red exclamation points, respectively.

-Gwent-

 Quest titled Collect 'Em All is now marked as failed if player does not succeed in collecting Milva, Vampire Bruxa and Dandelion gwent cards during gwent tournament in quest titled A Matter of Life and Death.

-Visual-

 Fixes PC-specific issue whereby there was no change in appearance between Nvidia Hairworks 3-day beard (stage 2) and full beard (stage 4).

 Fixes issue whereby Geralt's clothing was not properly restored after sex scenes.

 Fixes visual issue whereby guards holding torches would have inverse kinematics when animated.

 Fixes PS4-specific visual issue whereby texture of water puddles would not fade properly.

-Gameplay-

 Updates description of Superior Blizzard potion. Potion now slows time for a short period whenever an enemy is slain. Additionally, during this period actions do not deplete Stamina if 3 Adrenaline Points are available.

 Fixes issue whereby indicator for Oil charges would appear incorrectly in New Game Plus mode.

 Fixes issue whereby Flood of Anger skill could endlessly increase Sign intensity.

 Fixes issue whereby Ciri could be missing her scabbard in certain situations.

 Fixes issues whereby damage from Northern Wind bombs could be calculated incorrectly.

 Fixes issue whereby pool of experience points would invert to negative value when player reached level 70 cap or used Potion of Clearance.

 Fixes PC platform-specific issue whereby only the 'E' key would open Stash chest despite user manually changing relevant key binding.

-Hearts of Stone-

 Fixes issue whereby Rotation Runestone effect would not appear correctly in Hearts of Stone expansion.

 Fixes rare issue whereby foliage in Velen and Novigrad would disappear upon completion of Hearts of Stone expansion.

 Fixes rare issue whereby a chest in quest titled From Ofier's Distant Shores in the Hearts of Stone expansion would not contain relevant diagrams.

 Modifies Vitality cost of Olgierd's Saber to 15% in Hearts of Stone expansion.

 Fixes issue whereby trap door in herbalist's hut in Hearts of Stone expansion could not be opened.

 Fixes issue whereby bandit camp north of Zuetzer Castle in Hearts of Stone expansion would not gray out correctly.

 Fixes issue whereby question mark would not disappear upon exploring Kilkerinn Ruins in Hearts of Stone expansion.

 Fixes issue whereby treasure hunt titled Sword, Famine and Perfidy could not be completed.

 Fixes rare issue whereby an infinite loading screen could occur after speaking with Olgierd subsequent to completing all tasks requested by him in Hearts of Stone
expansion.

 Fixes visual issue involving reflection on river's surface in new location added for Hearts of Stone expansion.

-Other-

 Fixes issue whereby Vivaldi could fail to appear in Novigrad.

 Fixes issue whereby interaction could be missing from chests containing loot in quest titled Scavenger Hunt: Wolf School Gear.

 Fixes rare issue whereby Triss could be rendered immobile in quest titled Now or Never.

 Fixes issue whereby treasure hunt titled Shortcut could not be completed.

 Fixes issue whereby treasure hunt titled Freya Be Praised! could not be completed.

 Fixes issue whereby treasure hunt titled Unlucky's Treasure could not be completed.

 Fixes issue whereby treasure hunt titled 'The Things Men Do For Coin... could not be completed.

 Fixes issue whereby treasure hunt titled Temerian Valuables could not be completed.

 Fixes issue whereby quest givers for contract quests titled Deadly Delights, Jenny o' the Woods, and Phantom of the Trade Route could occasionally fail to appear.

 Fixes issue whereby players could not speak with an NPC in quest titled Novigrad, Closed City.

 Fixes issue whereby an ifrit in quest titled Redania's Most Wanted could not be reached.

 Fixes issue whereby quest titled Hey, You Wanna Look at My Stuff? could not be completed through interaction with relevant merchant.

 Fixes rare issue whereby interaction was inactive on treasure chest in quest titled Take What You Want.

 Fixes rare issue whereby, under certain conditions, the Francesca Findabair the Beautiful gwent leader card was not awarded as intended.

 Fixes issue whereby a witch hunter in quest titled Novigrad, Closed City could prove immortal.

 Fixes issue whereby certain bandits appearing in quest titled Get Junior would have empty health bars.

 Fixes rare issue whereby, under certain circumstances, objective titled Gather Allies would fail incorrectly in quest titled The Isle of Mists.

 Fixes issue whereby players could not start a New Game Plus despite having completed the game.

 Fixes rare issue whereby services provided by master armorers were not unlocked properly.

 Fixes issue whereby Sukrus would fail to appear by van Hoorn's warehouse in quest titled Of Swords and Dumplings.

 Fixes issue whereby players could not talk with Fergus and complete quest titled Master Armorers.

 Fixes issue whereby door to bathhouse could be locked during quest titled Get Junior.

 Fixes rare issue whereby forktail in quest titled To Bait a Forktail... could prove immortal.

 Fixes issue preventing completion of minor quests titled The Soldier Statuette and The Nobleman Statuette.

 Fixes issue whereby two Zoltan gwent cards would appear beneath the Hanged Man's Tree.

 Fixes issue whereby players could not complete quest titled Contract: The Griffin from the Highlands if attempted to do so after completing quest titled Master Armorers.

 Fixes issue whereby interaction with Roche was impossible in quest titled An Eye for an Eye.

 Fixes issue whereby Sigismund Dijkstra gwent card could not be acquired from the Bloody Baron under certain conditions.

 Fixes rare issue whereby werewolf could disappear during quest titled Wild At Heart.

 Fixes rare issue whereby infinite loading screen could occur during quest titled King's Gambit.

 Fixes issue whereby quest giver would fail to appear in quest titled Contract: The Creature from the Oxenfurt Forest.

 Fixes issue whereby Kurisu would fail to appear in Freya's Temple during quest titled Taken as a Lass.

 Fixes issue whereby interactions were blocked during exploration upon completion of quest titled Disturbance.

 Fixes issue whereby cockatrice would appear underground in quest titled Contract: Shrieker.

 Fixes rare issue whereby an infinite loading screen cold occur after talking to Avallac'h in quest titled On Thin Ice.

 Fixes issue whereby Sven would respawn despite having been killed in quest titled In the Heart of the Woods.

unkle
01-06-2016, 07:04
TW3 con questa ultima patch rasenta la perfezione (peccato per i caricamenti un po lunghi), e l'espansione B&W sembra essere meravigliosa.
Se i CDP mantengono questi livelli Cyberpunk 2077 sarà l'ennesimo capolavoro.

N1ko
03-06-2016, 09:23
Il miglior equipaggiamento è?

Rhaegar
03-06-2016, 10:30
Qualcuno ci sta giocando? Bug/prestazioni? Sono abituato ad aspettare sempre quando esce qualcosa, ma la curiosità è fortissima :)

unkle
03-06-2016, 11:58
Qualcuno ci sta giocando? Bug/prestazioni? Sono abituato ad aspettare sempre quando esce qualcosa, ma la curiosità è fortissima :)

Qualche bug grafico, ma nulla di che.
Solo i caricamenti sono un po lunghetti, ma lo erano anche prima.

Fedozzo
03-06-2016, 14:52
Finito U4, oggi inizio ufficialmente TW3.

Il 2 mi piacque moltissimo, vediamo questo come se la cava.:D

Dylaniato
03-06-2016, 15:17
Finito U4, oggi inizio ufficialmente TW3.

Il 2 mi piacque moltissimo, vediamo questo come se la cava.:D

io sto faticando a finirlo: sono due settimane che sono praticamente alla fine ma mi manca la voglia di portarlo finalmente a termine.

Non lo so, mi aspettavo qualcosa di più in termini di equipaggiamenti, varietà nei NPC, varietà missioni.. L'ho comunque apprezzato molto.

TheZeb
03-06-2016, 15:36
Leggo con gioia nel changelog che non hanno sistemato il bug dell' equipaggiamento del lupo.. :muro: :muro:

Fedozzo
05-06-2016, 23:33
E' davvero un bel gioco.

Solo che, va ammesso, lo stacco tecnico con U4 è a livello quasi "generazionale".

abellodenonna
09-06-2016, 08:02
Io l'ho ripreso dopo averlo comprato al dayone e finito. Ho scaricato una patch da 20gb.:O
Come mole di dati credo sia simile ad U4;ha una grafica inferiore ma è più esplorabile. Certo una dio di traduzione in italiano lo avrebbe reso più godibile vista la mole di dialoghi.