PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46

[?]
18-12-2018, 13:49
Come dicevo, basta minacciarli di denunciarli per truffa o di sputtanarli su internet, vediamo se per 20 euro rischiano una qualsiasi denuncia/rottura di scatole. Oh, se poi non te lo sostituiscono ti attacchi (o gli fai la denuncia realmente se hai voglia di perdere tempo e salute), ma questo non vuol dire automaticamente dover accettare un prodotto usato per nuovo. Ma non è questo il punto, c'è chi diceva che cmq il cliente è in torto e che doveva accorgersene lui subito, quando non è così. E' qui è nata la diatriba, non sul fatto se convenga andare li a fare questioni.
Ripeto, se mi vendi un prodotto usato per nuovo, mi stai truffando e me lo devi cambiare. Il fatto che poi ciò non avvenga è un altro discorso.

Non hai capito NULLA di 3 giorni di discorsi... ALLUCINANTE e qua davvero chiudo perchè è tempo perso, anzi buttato nel cesso.:rolleyes:
Buona vita.

nicola5154
18-12-2018, 14:00
Non c'è un thread gamestop e conseguimento laurea in giurisprudenza ed esercizio della professione su questo forum?
Tornando in thread da mediaworld ci sono un sacco di giochi in offerta...God of War 4 a 30 euro mi attira parecchio

:) sulla baya è a 25

petru916
18-12-2018, 14:14
Eh, già, non ho capito nulla io eh? :rolleyes:

Va beh, meglio chiuderla qui che tanto, per quel che vale la tua opinione è zero.

P.s. per chi non ha seguito e per chi non ricorda, la discussione verteva su una copia PALESEMENTE manomessa dal negozio con tanto di adesivi sulla confezione e non sul cellophan che era assente. Il post era questo https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45948767&postcount=3958

E il ragazzo ha scritto successivamente che era una copia da esposizione.
Non è una copia usata spacciata per nuova.
Ti ripeto, TUTTE le catene vendono articoli esposti come nuovi, sta al cliente rifiutare in caso di acquisto.
L’unica cosa che puoi confutare a GS è la mancanza di trasparenza. Né più, né meno.

NighTGhosT
18-12-2018, 14:28
E allora avete ragione e non ho capito un cazzo io :muro: :muro: :muro:

Chiedo umilmente scusa, avevo capito che lui voleva un gioco nuovo e che il tizio gli aveva indicato quello a scaffale.

In realta' e' ancor peggio.....il tizio ha chiesto il gioco nuovo.....e il commesso gli ha rifilato uno USATO (confezione graffiata etc etc...quindi NON SOLO mancava il sigillo...ma c'erano chiari segni di usura).....con sopra un patacchino giallo spacciandolo per nuovo.

E' ancor piu' truffaldinho e in malafede, imho. :)

FINE OT per quanto mi riguarda :)

NighTGhosT
18-12-2018, 14:40
Esatto. Ha chiesto il gioco nuovo e gliene hanno dato uno usato dicendo che era nuovo diciamo "sigillato" solo da un patacchino giallo ma senza la plastichina trasparente attorno.

Poi a quanto ho letto....stamani e' tornato al GS....c'era un altro commesso e si e' lamentato....il commesso dopo aver parlato al telefono (si presume col responsabile del punto vendita)....voleva sostituirglielo con UN ALTRO NON SIGILLATO :asd: .....oltre il danno, la beffa......per me vuol dire che in QUEL GS, lo fanno di scuola.....

Lui ha rifiutato....e lo hanno rimborsato.

FINE OT DAVVERO...basta dai non e' il thread GS :)

Ezechiele25,17
18-12-2018, 14:45
Da Gamestronz rifilare giochi usati spacciandoli per nuovi è la regola ;)

Riguardo la questione OT: lo è senz'altro, ma nel thread c'è scritto "Consigli". Ecco, noi consigliamo di stare attenti quando ci si serve in quella catena :D

petru916
18-12-2018, 14:47
Guardate che vi state confondendo. Il ragazzo di QUESTO thread è stato rimborsato e il negozio ha preso atto dell’errore. Sfortunatamente non sempre è così ma tutto è ben quel che finisce bene.
Il ragazzo dell’ALTRO thread ha comprato un gioco nuovo ma che era esposto.
Son due casistiche molto differenti.

NighTGhosT
18-12-2018, 15:28
Diciamo meglio evitarla proprio se si può...:asd:

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
18-12-2018, 15:29
Alla fine ieri sera sono andato in quella catena che molti chiamano ladristop per farmi sostituire il gioco usato che mi avevano venduto come nuovo.
Il commesso dopo aver controllato la confezione ( che era palesemente graffiata, usurata ecc ecc) conferma che è stato un errore loro ( voluto? ) e dopo aver controllato se ne avevano di nuovi, mi consegna un'altra copia dicendomi che se anche non è sigillata il gioco è al 100% nuovo..
Ovviamente non ho accettato e mi sono fatto rimborsare i soldi.
Con me questa catena ha chiuso per sempre.Ahem..:)

Psycho91-1
18-12-2018, 15:42
Ahem..:)

Non è quello il caso di cui si sta parlando, ma di quello di Just Dance.

Ahem... https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45948767&postcount=3958

Confezione da esposizione, con tutti i bollini, ma gioco nuovo. Ma non gli ha rifilato la confezione nuova incellophanata ma quella esposta in scaffale (e il disco l'avrà preso dal solito cassetto).

NighTGhosT
18-12-2018, 15:48
Allora son due casi simili...sempre giochi non sigillati venduti x nuovi sono. Nel caso dell'usato è un po' peggio. Ci aggiungiamo la mia One X che mi è stata venduta con un pad da One fat e facciamo enplein. :D

Morale della storia...evitate se potete....e se non potete, occhio perché la fregatura è dietro l'angolo. :)

dinamite2
19-12-2018, 07:40
Morale della storia...evitate se potete....e se non potete, occhio perché la fregatura è dietro l'angolo. :)

Ecco questo è un consiglio utile, quando andate magari aprite bene gli occhi piuttosto che dormire visto che loro ci provano...

Per le console e joypad usati però leggo di un sacco di persone che danno al gamestop prodotti semi funzionanti per prendere il modello nuovo funzionante, quindi diciamo che la fregatura è ambo le parti...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

torgianf
19-12-2018, 08:09
Ecco questo è un consiglio utile, quando andate magari aprite bene gli occhi piuttosto che dormire visto che loro ci provano...

Per le console e joypad usati però leggo di un sacco di persone che danno al gamestop prodotti semi funzionanti per prendere il modello nuovo funzionante, quindi diciamo che la fregatura è ambo le parti...

Vabbè, ma le fesserie che scrivono certi utenti vanno sempre pesate, per qualcuno è giusto rifilare al negozio la console col lettore che va a singhiozzo, salvo poi venire a piangere qua se acquistano il pad usato con RB che non funziona, pad che ovviamente hanno rifilato al negozio altri furbi come loro

dinamite2
19-12-2018, 12:24
Vabbè, ma le fesserie che scrivono certi utenti vanno sempre pesate, per qualcuno è giusto rifilare al negozio la console col lettore che va a singhiozzo, salvo poi venire a piangere qua se acquistano il pad usato con RB che non funziona, pad che ovviamente hanno rifilato al negozio altri furbi come loroEsattamente quello che intendevo...
Pero i ladri sono loro, e mi fa morire da ridere che qualche quarantenne li chiami gamestronz o ladristop...

NighTGhosT
19-12-2018, 12:44
Esattamente quello che intendevo...
Pero i ladri sono loro, e mi fa morire da ridere che qualche quarantenne li chiami gamestronz o ladristop...

Magari chi li chiama cosi' non ha mai portato nulla di usato, e l'inculate le ha solo prese. Cosa ne sai tu per giudicarli? :)

Visto che chiaramente, alludi anche a me...questa e' la mia risposta....dunque, non avendo mai procurato torto ma solo ricevuti da loro....li chiamo come mi pare. :)
E' cio' che succede quando freghi la gente....si chiama "cattiva pubblicita' " e "danno all'immagine".

OdontoKiller
19-12-2018, 12:52
Vabbè, ma le fesserie che scrivono certi utenti vanno sempre pesate, per qualcuno è giusto rifilare al negozio la console col lettore che va a singhiozzo, salvo poi venire a piangere qua se acquistano il pad usato con RB che non funziona, pad che ovviamente hanno rifilato al negozio altri furbi come loro

Torniamo al problema principale allora, l’incompetenza dei commessi che dovrebbero far da filtro sia in entrata che in uscita.. esser bravi a non ritirare inc*late e di conseguenza a non rifilarle a qualcun altro

alexbilly
19-12-2018, 13:02
Esattamente quello che intendevo...

prendere roba che non funziona perchè il commesso non controlla cosa recupera non autorizza a venderla di conseguenza.

galaga
19-12-2018, 13:24
Possiamo finirla di parlare di ogni tipo di esperienze negative con Gamestop e torniamo a parlare di offerte per favore? :rolleyes:

ibra_89
19-12-2018, 15:45
Da Euronics battlefield 5 a 29.99 euro ma ci sono altri giochi in offerta.Quale catena scusami? :)

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Titanox2
19-12-2018, 15:48
ormai bf5 fanno prima a metterlo sul plus

Psycho91-1
19-12-2018, 15:52
Quale catena scusami? :)

dinamite2
19-12-2018, 17:23
Magari chi li chiama cosi' non ha mai portato nulla di usato, e l'inculate le ha solo prese. Cosa ne sai tu per giudicarli? :)

Che è stupido e infantile a prescindere, chiamarli gamestronz o ladristop...
A maggior ragione se si ha una certa età.
Comunque non alludevo a nessuno in particolare, ma il mio era un riferimento un po in generale.
Tanti ne parlano male, ma poi appena danno la console nuova a 1 euro tornando la vecchia, pronti ad abbassarsi le braghe...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
19-12-2018, 20:05
Si vede che non mi conosci bene...io sono un appassionato...e un collezionista. Non ho MAI permutato una mia console x prenderne un'altra...e difficilmente permuto perfino i giochi. Ti basterebbe vedere la mia camera e il mio scantinato per notarlo. :)

Ho sempre pagato quello che dovevo...la One X è la prima console usata che ho comprato in vita mia...(pardon...la seconda...la prima è stata una PS Vita da un utente del forum di Parma)...e visti i risultati me ne sono pure pentito...grazie a chi sappiamo.

Dammi pure dell'infantile finché vuoi...dico solo ciò che penso di loro. :) E in tanti lo pensano eh...basta guardare in giro...io sono soltanto uno di quelli che lo dice apertamente. E al contrario di ciò che pensi...sono l'opposto di un ipocrita...non c'è nessuno più coerente e obiettivo di me...al massimo come me. :)

Kingdemon
20-12-2018, 17:26
Secondo voi la pro a 300 si troverà anche dopo Natale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

OdontoKiller
20-12-2018, 17:30
Secondo voi la pro a 300 si troverà anche dopo Natale?

Secondo me no, è dal BF che la tengono sul quel prezzo, non ha senso svenderla visto che già vende di suo.. io dico tornerà a 350 con punte minime di 320-330 in caso di offerte particolari

Gia si sa che l’anno prossimo non ci sarà PS5, quindi la svendita pare improbabile imo

Kingdemon
20-12-2018, 18:00
Secondo me no, è dal BF che la tengono sul quel prezzo, non ha senso svenderla visto che già vende di suo.. io dico tornerà a 350 con punte minime di 320-330 in caso di offerte particolari

Gia si sa che l’anno prossimo non ci sarà PS5, quindi la svendita pare improbabile imoAllora mi devo decidere in fretta! Grazie per la risposta.. A parte Amazon 315 con 20 euro di credito non ci sono altri bundle che possano valere la pena giusto?

OdontoKiller
20-12-2018, 18:08
Allora mi devo decidere in fretta! Grazie per la risposta.. A parte Amazon 315 con 20 euro di credito non ci sono altri bundle che possano valere la pena giusto?

Liscia a 299, non conosco altri bundle disponibili su questo prezzo, male che vada trovi quello che ti da crediti Fortnite, ma è immondizia

ibra_89
20-12-2018, 23:25
Al GS non mi hanno fatto acquistare la PS4 per darla direttamente per prendere un'altra console...assurdo.. come faccio a contattare l'assistenza clienti domani? Grazie

[?]
21-12-2018, 06:05
Postalo sul thread xbox che ce famo na risata :asd:Al GS non mi hanno fatto acquistare la PS4 per darla direttamente per prendere un'altra console...assurdo.. come faccio a contattare l'assistenza clienti domani? Grazie

dinamite2
21-12-2018, 06:42
Magari hai avuto la sfortuna di andare nel gamestop di proprietà di Gospel...

[?]
21-12-2018, 07:30
Intanto però a sto giro ha ragione :asd:Magari hai avuto la sfortuna di andare nel gamestop di proprietà di Gospel...

NighTGhosT
21-12-2018, 07:32
;45960386']Postalo sul thread xbox che ce famo na risata :asd:

:asd::asd::asd:

Evitiamo vha senno' quello ricomincia e ci spara altre 10 pagine di "pubblicita' progresso", Law & Order e JAG con un pizzico di Forum e pure La Prova del Cuoco a girar frittate....:asd:

Mi piacerebbe rispondergli che su Amazon, Darksiders 3 e Just Cause 4 sono a 49,99....ma evito vha :asd:

alexbilly
21-12-2018, 08:27
Al GS non mi hanno fatto acquistare la PS4 per darla direttamente per prendere un'altra console...assurdo.. come faccio a contattare l'assistenza clienti domani? Grazie

che poi come possono vietarlo... se io la compro e poi la passo ad un altro che la va a riportare indietro non è la stessa cosa?

gospel
21-12-2018, 08:37
:asd::asd::asd:

Evitiamo vha senno' quello ricomincia e ci spara altre 10 pagine di "pubblicita' progresso", Law & Order e JAG con un pizzico di Forum e pure La Prova del Cuoco a girar frittate....:asd:

Mi piacerebbe rispondergli che su Amazon, Darksiders 3 e Just Cause 4 sono a 49,99....ma evito vha :asd:

guarda ti rispondo direttamente io visto che ho anche la ps4 e frequento il thread.

Amazon non ha fatto altro che adeguarsi ai prezzi di gamestop come per altro sta facendo da inizio dicembre.

quindi detto questo ancora una volta hai fatto la figura del pellegrino.

ps: impara anche che su un forum la gente ha un nick e la si identifica con il nick, gli aggettivi dimostrativi per indicare una persona si usano altrove.

che poi come possono vietarlo... se io la compro e poi la passo ad un altro che la va a riportare indietro non è la stessa cosa?

possono farlo benissimo, il ritiro delle console e dei giochi è a discrezione del punto vendita, è scritto bene nelle postille in fondo alla promozione.

o magari ha trovato un commesso che ha un po' di sale in zucca e sa che la procedura che stava facendo ibra gli avrebbe causato una lamentela dal responsabile del punto vendita che a sua volta avrebbe ricevuto la lamentela dalla sede centrale..

sai non tutte le persone non collegano il cervello come qualcuno ;)

alexbilly
21-12-2018, 08:43
possono farlo benissimo, il ritiro delle console e dei giochi è a discrezione del punto vendita, è scritto bene nelle postille in fondo alla promozione.

ma loro non l'hanno vietato perchè avevano il magazzino pieno di console, l'hanno vietato perchè voleva fare tutto "a volo" con merce venduta da loro. Se il tizio dietro in fila doveva dare dietro la sua ps4 presa altrove non avrebbero fatto storie, è questo il problema.

Psycho91-1
21-12-2018, 08:49
Vi prego, no! Basta! Non qui pure!

gospel
21-12-2018, 08:59
ma loro non l'hanno vietato perchè avevano il magazzino pieno di console, l'hanno vietato perchè voleva fare tutto "a volo" con merce venduta da loro. Se il tizio dietro in fila doveva dare dietro la sua ps4 presa altrove non avrebbero fatto storie, è questo il problema.

e infatti possono fare anche quello.

Non sto a spiegare il perchè (basta che vai nel thread xbox e puoi informarti) ma è un loro diritto e la legge è dalla loro parte.
Ha solo trovato un commesso che ha applicato alla lettera le disposizioni arrivate dal responsabile e dalla sede centrale.
Dallo scorso luglio quando è entrata in vigore la lista 1x1 ad oggi hanno stretto molto la cinghia visto che molta gente faceva di quei magheggi assurdi facendo trovare poi i punti vendita pieni di copie invendute.

gokan
21-12-2018, 10:15
Ciao ragazzi, sono cominciati i saldi di gennaio.
Nella wishlist che avevo ho trovato un bel pò di sconti. Il season pass di street fighter 5 a 5 euro, Tales of berseria a 15 euro e Dragon's crown a 20 Euro.

Segnalo pure God of war a 26,49 Euro nella versione deluxe

Ezechiele25,17
21-12-2018, 10:24
Suggerisco di aprire un thread su (disservizi) Game Stop. Se i mod sono d'accordo...

gospel
21-12-2018, 10:52
Suggerisco di aprire un thread su (disservizi) Game Stop. Se i mod sono d'accordo...

a mio avviso non serve perchè allora bisognerebbe aprire un thread anche su unieuro, mediaworld,amazon ecc :)

alla fine la soluzione migliore rimane sempre quella di scrivere al supporto clienti e risolvere il problema con loro.

[?]
21-12-2018, 11:11

E' vietato dal regolamento, anzi... appena un mod si accorge di 20 pagine di diatriba di la, tirerà 4 saracche e probabilmente dovrà eliminare pagine di roba.

ibra_89
21-12-2018, 11:23
piccolo OT:

ultima cosa: non mi hanno venduto l'abbonamento annuale online per la switch nella promo 1x1 ed il mio titolo era pure sigillato..me l'hanno aperto e no non gli andava a genio voi che avreste fatto? ora il mio gioco per un'eventuale rivendita vale meno. Gli ho buttato la loro tessera a terra, tutta la fila dietro mi ha dato ragione ed avevo il bambino che mi usciva da scuola quindi gli ho ammaccato la porta per quanto l'ho sbattuta forte. Ho avuto problemi in passato di attacchi di nervosismo apposta ho iniziato a fare boxe fin da ragazzino ed adesso mi da il pane ed anche altro per fortuna per me e famiglia ma ieri credimi un istante l'avrei ucciso a quello. Sembravo un ebete che mi ero scritto tutto nelle note del telefono per non fare gaffe in materia visto che non so niente di GS/nintendo e gli ho pure detto che era per mio figlio. Oggi dopo gli allenamenti contatto l'assistenza

fine OT

[?]
21-12-2018, 11:34
piccolo OT:

ultima cosa: non mi hanno venduto l'abbonamento annuale online per la switch nella promo 1x1 ed il mio titolo era pure sigillato..me l'hanno aperto e no non gli andava a genio voi che avreste fatto? ora il mio gioco per un'eventuale rivendita vale meno. Gli ho buttato la loro tessera a terra, tutta la fila dietro mi ha dato ragione ed avevo il bambino che mi usciva da scuola quindi gli ho ammaccato la porta per quanto l'ho sbattuta forte. Ho avuto problemi in passato di attacchi di nervosismo apposta ho iniziato a fare boxe fin da ragazzino ed adesso mi da il pane ed anche altro per fortuna per me e famiglia ma ieri credimi un istante l'avrei ucciso a quello. Sembravo un ebete che mi ero scritto tutto nelle note del telefono per non fare gaffe in materia visto che non so niente di GS/nintendo e gli ho pure detto che era per mio figlio. Oggi dopo gli allenamenti contatto l'assistenza

fine OT

Scusami... premesso che hai ragione per il discorso del gioco, ma scrivere ogni post che campi di pugni, fai boxe, spacchi qui e la... non è che ti faccia fare un bella figura, anzi... risulti un "tamarro" quando poi alla fine avevi ragione.

gospel
21-12-2018, 11:39
piccolo OT:

fine OT

allora: normalmente prima di aprire il titolo (sono costretti a farlo perchè si tratta di un ritiro di un gioco usato e quindi se era sigillato va aperto), controllano sulla loro lista passando il codice se è valido per le promo. In caso contrario te lo restituiscono.
Comunque se il gioco è in lista sul sito ed è valido per le promo scrivi all'assistenza spiegando il tutto, ti faranno una comunicazione da portare al punto vendita per farti il cambio con l'abbonamento che volevi.
Detto questo spero che risolverai il problema e che il commesso non faccia rapporto al superiore della porta altrimenti potrebbero farti storie.

ibra_89
21-12-2018, 11:43
allora: normalmente prima di aprire il titolo (sono costretti a farlo perchè si tratta di un ritiro di un gioco usato e quindi se era sigillato va aperto), controllano sulla loro lista passando il codice se è valido per le promo. In caso contrario te lo restituiscono.
Comunque se il gioco è in lista sul sito ed è valido per le promo scrivi all'assistenza spiegando il tutto, ti faranno una comunicazione da portare al punto vendita per farti il cambio con l'abbonamento che volevi.
Detto questo spero che risolverai il problema e che il commesso non faccia rapporto al superiore della porta altrimenti potrebbero farti storie.
nella pagina dei loro servizi cliccando assistenza clienti da la pagina di errore "impossibile raggiungere il sito" anche a voi? potreste controllare?

qui:

https://www.gamestop.it/servizi

[?]
21-12-2018, 11:43
nella pagina dei loro servizi cliccando assistenza clienti da la pagina di errore "impossibile raggiungere il sito" anche a voi? potreste controllare?

qui:

https://www.gamestop.it/servizi

Idem

ibra_89
21-12-2018, 11:48
;45961086']Idem
aspetto allora grazie mille

gospel
21-12-2018, 12:17
ecco il link per il servizio clienti:

https://gamestop.zendesk.com/hc/it/

ibra_89
21-12-2018, 13:07
ecco il link per il servizio clienti:

https://gamestop.zendesk.com/hc/it/
e dopo dove vado scusami? faccio acquisti in negozio e dopo? su cerca che scrivo? non si può parlare con qualcuno come su amazon?

gospel
21-12-2018, 13:12
e dopo dove vado scusami? faccio acquisti in negozio e dopo? su cerca che scrivo? non si può parlare con qualcuno come su amazon?

prima ti devi registrare al sito (non va bene l'account che hai sul sito principale).
Poi vai in acquisti in negozio--->mostra tutti gli articoli--->Hai avuto un problema con un commesso/negozio GameStop?--->Altre domande? Invia una richiesta

e da li compili il form.

Non si può parlare con l'assistenza perchè il loro numero di telefono è privato e solo pochi lo hanno (ti posso solo dire che sono di buccinasco) :)

ibra_89
21-12-2018, 14:16
prima ti devi registrare al sito (non va bene l'account che hai sul sito principale).

Poi vai in acquisti in negozio--->mostra tutti gli articoli--->Hai avuto un problema con un commesso/negozio GameStop?--->Altre domande? Invia una richiesta

e da li compili il form.

Non si può parlare con l'assistenza perchè il loro numero di telefono è privato e solo pochi lo hanno (ti posso solo dire che sono di buccinasco) :)Grazie mille ora procedo :)

il menne
21-12-2018, 14:40
Grazie mille ora procedo :)

Comunque a quel che so io se anche un gioco è presente nella lista dei giochi validi resta sempre a discrezione del negozio se accettarlo o no per la promo, in genere se non ti accettano un gioco in teoria valido è perché la validità sul sito è errata ( capita ) perché è in black list o blacklist punto vendita ( capita perché magari hanno troppe copie di un titolo e non ne ritirano più ).

Quindi prova pure a protestare ma non so se tu possa risolvere così, io te lo auguro. :)

ibra_89
21-12-2018, 14:45
Comunque a quel che so io se anche un gioco è presente nella lista dei giochi validi resta sempre a discrezione del negozio se accettarlo o no per la promo, in genere se non ti accettano un gioco in teoria valido è perché la validità sul sito è errata ( capita ) perché è in black list o blacklist punto vendita ( capita perché magari hanno troppe copie di un titolo e non ne ritirano più ).

Quindi prova pure a protestare ma non so se tu possa risolvere così, io te lo auguro. :)
grazie mille :) oramai gli stavo antipatico quindi non mi avrebbero venduto nemmeno un fifa16 anche se gli avessi dato 1000 euro xD ora mi registro a GS assistenza :)

gospel
21-12-2018, 14:52

si infatti è cosi ma è sbagliato che gli abbiano aperto il gioco senza ritirarlo, devono fare la procedura inversa, prima lo controllano e poi lo aprono se è valido.
Ovvio che se il gioco non è più valido non possono fare nulla ma comunque sia il richiamo il commesso giustamente se lo prende.

X360X
21-12-2018, 15:01
Questo non è un sito d'assistenza post vendita.

E questo è un thread per segnalare le offerte, poi si può anche riportare una cosa o chiedere un consiglio ma siamo andati ben oltre non so se ve ne siete resi conto.

Lascio un po' chiuso così magari leggete...poi magari sospendo direttamente alla prossima.

In ogni caso sono usciti gli sconti di gennaio sul PS Store, e scusate l'In-Topic

X360X
22-12-2018, 13:59
Riapro

ibra_89
22-12-2018, 14:25
oggi da GS calendario avvento:

-ps plus 12 mesi 40 euro
-gow 21 euro
-tlof+ 1 titolo a scelta tra quelli ps hits 20 euro

Alfa89
22-12-2018, 20:02
Si è mai vista un'offerta con PS4 Pro + un gioco in bundle tipo Spider Man a 299€ ?

Grazie

Ezechiele25,17
22-12-2018, 20:37
oggi da GS calendario avvento:

-ps plus 12 mesi 40 euro
-gow 21 euro
-tlof+ 1 titolo a scelta tra quelli ps hits 20 euro

Ottima l'offerta di Gow...

OdontoKiller
22-12-2018, 22:16
Ottima l'offerta di Gow...

C’e la versione piu figa sull’Amazzone a 26.. e comunque mi fido piu di loro :asd:

NighTGhosT
23-12-2018, 05:51
Io avevo uno sconto di 5 € su Amazon...l'ho sfruttato per prendermi un pad Nacon 2...da 130 di listino era scontato a 93 e quindi l'ho pagato 88...appena mi arriva domani lo testo su Battlefield V...:D

ibra_89
23-12-2018, 07:33
Io avevo uno sconto di 5 € su Amazon...l'ho sfruttato per prendermi un pad Nacon 2...da 130 di listino era scontato a 93 e quindi l'ho pagato 88...appena mi arriva domani lo testo su Battlefield V...:D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkCosa hanno in più questi controller per costare così tanto?

[?]
23-12-2018, 07:39
Cosa hanno in più questi controller per costare così tanto?

Hanno levette in più regolabili, costruzione differente, maggiore sensibilità ecc.
Detto questo ho avuto in mano il Nacon l'altro giorno, rispetto al Elite dell'xbox fa pena a dire poco, è tutto inferiore compresi i materiali.

NighTGhosT
23-12-2018, 07:40
Cosa hanno in più questi controller per costare così tanto?

Inviato dal mio One utilizzando TapatalkSono dei controllers pro gaming..wired, quindi col filo x una latenza minore rispetto al wireless....hanno comandi aggiuntivi sotto al joypad configurabili...quindi quando giochi puoi configurarli in modo da poter premere i pulsanti senza mai staccare i pollici dai due analogici. Poi, puoi configurare la sensibilità dei due analogici a tuo gusto e piacimento. E nel caso del Nacon, puoi inserirci pesi a tua discrezione x trovare il bilanciamento che ti piace di più. Sono completamente regolabili...anche nelle vibrazioni. :)

NighTGhosT
23-12-2018, 07:43
;45963871']Hanno levette in più regolabili, costruzione differente, maggiore sensibilità ecc.
Detto questo ho avuto in mano il Nacon l'altro giorno, rispetto al Elite dell'xbox fa pena a dire poco, è tutto inferiore compresi i materiali.Immagino...infatti non mi aspetto un Elite...però ne volevo uno da usare anche su Pro...non ha senso usare l'Elite MS quando devi attaccarci un adattatore che aumenta la latenza...meglio prenderne uno x Pro e amen. :)

Oltretutto quelli di Amazon sembrano impazziti...mi è arrivata la notifica che è in consegna..:asd:...sembra che un corriere Amazon Logistics sia partito alle 8:26...doveva arrivare domani Lunedì 24...invece è dato in consegna per oggi Domenica 23....:asd:

sisioste
23-12-2018, 08:43
Oltretutto quelli di Amazon sembrano impazziti...mi è arrivata la notifica che è in consegna..:asd:...sembra che un corriere Amazon Logistics sia partito alle 8:26...doveva arrivare domani Lunedì 24...invece è dato in consegna per oggi Domenica 23....:asd:

Ogni tanto una gioia dai nostri cari amici corrieri. Avevo un pacchetto in consegna con nexive prevista per il 24; chiama ieri l’omino dicendo che sono in straordinario per consegnare tutto il consegnabile entro Natale! Morale, pacchetto consegnato con 1 giorno d’anticipo senza contare domenica !

NighTGhosT
23-12-2018, 10:31
Io sto aspettando...se me lo consegnano davvero oggi tanto meglio. :D

Così comincio a giocarmi BFV seriamente su Pro. Poi ho Spiderman da completarmi i DLC.

Su One X ho da ri-giocarmi RDR2+Online...Destiny 2...ora ho preso The Division completo di exp e season pass....io direi che x queste ferie sono a posto..:asd:

NighTGhosT
23-12-2018, 13:53
Arrivato....ora ci smanetto un po' e lo provo. :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181223/92da03d6b2ec2dbc454b828d86b5eaab.jpg

il menne
23-12-2018, 14:09
È un buon pad ma l’elite per me è superiore. Infatti ho preso un adattatore per potere usare l’elite anche su ps4. :)

When you try elite black you never come back ! :)

[?]
23-12-2018, 14:24
È un buon pad ma l’elite per me è superiore. Infatti ho preso un adattatore per potere usare l’elite anche su ps4. :)

When you try elite black you never come back ! :)

Hai un link per questo adattatore?
C'è diventare scemi per configurarlo tipo collegarlo al pc?

NighTGhosT
23-12-2018, 15:05
Ti dirò...non è come l'Elite, ma è PARECCHIO meglio del dual shock...ho appena finito una sessione a BFV...non male! :)

il menne
23-12-2018, 15:11
Ah che sia meglio del pad standard ps4 è verissimo. :)

NighTGhosT
23-12-2018, 15:19
Ah che sia meglio del pad standard ps4 è verissimo. :)Assolutamente....il primo impatto è ottimo...appena sotto all'Elite diciamo.

Ezechiele25,17
23-12-2018, 15:25
Dopo tante critiche al Game Stop è onesto ammettere che le offerte del calendario dell'avvento sono davvero buone e che comprando online tutto fila liscio. Ho preso due bundle GT+Uncharted Eredità Perduta a 21 euro. Uno per me, l'altro per fare un regalo che a fronte della modica spesa fa fare un figurone.

Per GT 10 euro è un prezzo davvero senza precedenti. E ottimo anche Odyssey a 34.90 riproposto oggi, così come God of War a 21 di ieri ;)

NighTGhosT
23-12-2018, 15:34
Sisi...soddisfatto del Nacon 2. È sicuramente più plasticoso al tatto dell'Elite...ma non è affatto male. Mi trovo molto bene, anche coi tasti sotto...molto meno invasivi dell'Elite che un po' dan fastidio nell'impugnatura del pad...sul Nacon invece sono molto meno invasivi.

Come qualità costruttiva è inferiore all'Elite...ma devo dire che anche questo è tanta roba. :)

Ezechiele25,17
23-12-2018, 17:30
Gt a 10 euro c'era su amazon qualche giorno fa.

Solo per qualche ora. È andato esaurito subito ;)

Su Game Stop è stato disponibile tutto il giorno

Titanox2
24-12-2018, 08:13
Si gamestop ogni tanto fa buone offerte innegabile...spiderman più season a 35 era clamorosa

Interessante quel pad ps4..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NeverKnowsBest
24-12-2018, 09:02
Si gamestop ogni tanto fa buone offerte innegabile...spiderman più season a 35 era clamorosa

Spiderman c'è anche oggi, ed è l'ultimo giorno di offerte

stefan0a
24-12-2018, 09:20
Spiderman c'è anche oggi, ed è l'ultimo giorno di offerte

Mi sa che lo prendo insieme a detroit :D

Ezechiele25,17
24-12-2018, 10:27

Spiderman a 35 c'è ancora, per chi fosse interessato

Tra l'altro oggi sono valide TUTTE le offerte del calendario dell'avvento... alcune sono ottime. Per me l'offerta migliore è GT+Uncharted Eredità Perduta a 20 euro. Praticamente meno di un usato a prezzo conveniente

teoenaty
24-12-2018, 10:51

Tra l'altro oggi sono valide TUTTE le offerte del calendario dell'avvento... alcune sono ottime. Per me l'offerta migliore è GT+Uncharted Eredità Perduta a 20 euro. Praticamente meno di un usato a prezzo conveniente

sul sito non è presente, o almeno io non la trovo, basta andare in un gamestop e passa a quel prezzo? grazie

Quincy_it
24-12-2018, 10:54
[cut]

Sicuro di questa cosa?:confused:

Ezechiele25,17
24-12-2018, 10:59
sul sito non è presente, o almeno io non la trovo, basta andare in un gamestop e passa a quel prezzo? grazie

Sicuro di questa cosa?:confused:

Basta cercare quello che interessa. Il bundle GT+Uncharted non è presente in effetti. Ma tutto il resto che ho cercato è disponibile (almeno online, ovviamente mi guardo bene dall'andare in negozio :D )

il menne
24-12-2018, 11:05
Io purtroppo devo andare al centro commerciale perché mi mancano alcune cosette dell’ultimo momento per dei regali, ohime.

Se non c’è una fila immane al gs ci passo. Altrimenti bon così.

Ezechiele25,17
24-12-2018, 11:08
Io purtroppo devo andare al centro commerciale perché mi mancano alcune cosette dell’ultimo momento per dei regali, ohime.

Se non c’è una fila immane al gs ci passo. Altrimenti bon così.

Puoi fare online e vai tranquillo. Anche io mi sono rifiutato di entrare in negozio e ho ricevuto tutto a casa

teoenaty
24-12-2018, 11:31
credo abbiano mantenuto alcune promo e stop. Ad esempio FFXV non è in promo, nemmeno pes 2019, GT sport+ uncharted.

OdontoKiller
24-12-2018, 12:25
Preso RDR2 a 35 qui in zona da me.. da non sottovalutare i “regali non graditi” in questo periodo di feste.. il tizio me lo ha tirato in testa ancora incelophanato :asd:

stefan0a
24-12-2018, 12:43
Alla fine son riuscito a prendere spiderman + season a 35 e detroit a 15 al GS, direi ottimo e per Natale ne ho in abbondanza :p

NeverKnowsBest
24-12-2018, 13:14

Non è vero. 1) Perché sono passato da GS e non c'era nulla a riguardo, 2) Perché Super Smash bros era sceso a 55 mi pare mentre ora costa i canonici 70 euro.

devil_mcry
24-12-2018, 13:27
Non è vero. 1) Perché sono passato da GS e non c'era nulla a riguardo, 2) Perché Super Smash bros era sceso a 55 mi pare mentre ora costa i canonici 70 euro.

https://www.gamestop.it/Bundle/Configure/5964

Ezechiele25,17
24-12-2018, 14:08

https://www.gamestop.it/Bundle/Configure/5964

Online trovi tutto. In negozio spesso i giochi non ci sono o così dicono. Lo abbiamo scritto mille volte ;)

Spink
25-12-2018, 11:10
Sono incaxxato come una iena. Comprato su amazzone Uncharted4 versione standard e mi vedo recapitare la serie playstation hits.
Al di là della differenza di prezzo (su amazzone la versione playstation hits la trovavo a 10€ di meno) mi scoccia perchè era un regalo.

Ora, trattandosi di venditore terzo, come mi conviene muovermi?
Richiesta di reso ok ma non ho nessuna intenzione di pagare io le spese di spedizione.

Manco più di amazzone ci possiamo fidare??
Ah, buon natale.

Bruce Deluxe
25-12-2018, 11:13
Sono incaxxato come una iena. Comprato su amazzone Uncharted4 versione standard e mi vedo recapitare la serie playstation hits.
Al di là della differenza di prezzo (su amazzone la versione playstation hits la trovavo a 10€ di meno) mi scoccia perchè era un regalo.

Richiesta di reso ok ma non ho nessuna intenzione di pagare io le spese di spedizione.

Ah, buon natale.

il problema è sui venditori esterni che fanno spesso questi giochetti (contando sul fatto che tanto poi amz risolve) io evito sempre di comprare se non è venduto e spedito da amz :)

Buon Natale a tutti!

Ezechiele25,17
25-12-2018, 11:20

Ah, buon natale.

Chi ti ha detto che devi pagare tu le spedizioni? Contatta il venditore e sicuramente risolvi.

PS: Venditori terzi su Amazon non vuol dire che non sono affidabili. Se non lo fossero non sarebbero lì a vendere ;)

X360X
25-12-2018, 11:37
Se è spedito da amazon fai reso e glielo rimanderai gratis tranquillo, non c'è problema.

Le uniche scocciature possono esserci per cose non spedite da Amazon, ma se fa storie in quel caso contatta Amazon perché il prodotto deve essere esattamente quello che dicono di vendere e non una cosa equivalente

dinamite2
25-12-2018, 11:49
Scusate Tetris Effect VR, lo si puo giocare solamente con VR o lo si puo giocare in maniera normale senza?

Psycho91-1
25-12-2018, 16:41

Ma se è spedito da Amazon (a parte che un errore può capitare pure a loro, io spedito da Amazon presi una cover iPhone e mi arrivò una borsetta per portare il telefono in acqua) fai il reso e basta, è gratuito. Il problema è che in questo caso non è nemmeno spedito da Amazon, oltreché non venduto da Amazon.
Se non è spedito da Amazon, ma da un venditore terzo, non capisco come mai non dovresti più fidarti di Amazon... Amazon è quanto di più affidabile ci sia per lo shopping online e hai tutele veramente notevoli. Anche in caso di errore loro, ci si può tranquillamente fidare.
Se sono venditori terzi, dipende relativamente da Amazon, non possono controllare visivamente alla spedizione.

Contatta anche Amazon comunque e fai presente la cosa, così magari ti eviti di pagare il reso tra le altre cose.

Chi ti ha detto che devi pagare tu le spedizioni?

Le spese di reso alcuni venditori terzi che non passano per spedizioni di Amazon, se le fanno pagare. Quindi sicuramente avrà chiesto il reso e visto che è a sue spese.
Il problema qui è però un prodotto non conforme, non un reso, per esempio, per una taglia sbagliata che può dipendere da chi acquista. In questo caso non è giusto far pagare il cliente ugualmente...

Quindi giustamente contatterei Amazon oltre a far presente al venditore che non era venduta come Playstation Hits, quindi il reso a spese dell'acquirente potrebbe essere evitato.

NighTGhosT
25-12-2018, 18:51
Sì guarda...i venditori terzi ogni tanto fanno i furbetti. Io presi Elite Dangerous Legendary...mi arrivò incartato si ..ma senza il sigillo MS...e infatti dentro mancava il codice x scaricare l'espansione. Contestato su Amazon ...chiesto il cambio...Ancor prima arrivasse il loro corriere x il reso mi è arrivata un'altra copia, incartata e sigillata...con dentro il codice.

Purtroppo ogni tanto capita coi venditori terzi. :)

Achillus
25-12-2018, 18:58
Cosa cambia tra versione standard e playstation hit?

devil_mcry
25-12-2018, 19:03
Credo solo la confezione è in questo caso il prezzo da quanto ho capito?

Spink
25-12-2018, 19:21
@X360X
Sì, il problema è che è venduto e spedito da terzi, quindi il reso è a carico del sottoscritto. Avendo però sbagliato loro non voglio doverla pagare io.
Han fatto i furbi e adesso devono pagare.

@Psycho91-1
La mia chiaramente è una provocazione, so anch'io che Amazon è quanto di più sicuro possa esistere però, dato che per evitare fregature di questo tipo ho deciso di comprare su Amazon pur avendo trovato prezzi migliori su ebay, per poi ritrovarsi la stessa "sola", capisci che le biglie ruotano come pale eoliche.

@Achillus
Di fatto niente, se non la copertina, ma i prezzi son molto diversi.

Psycho91-1
25-12-2018, 20:08
@Psycho91-1
dato che per evitare fregature di questo tipo ho deciso di comprare su Amazon pur avendo trovato prezzi migliori su ebay, per poi ritrovarsi la stessa "sola", capisci che le biglie ruotano come pale eoliche.

Eh ma se mi dici così non mi pare tu abbia capito il mio discorso...
Tu hai evitato eBay ma comprando da venditori terzi su Amazon, con spedizione del venditore e non di Amazon, hai fatto esattamente come se fossi su ebay.
Amazon vende ma è anche una piattaforma di e-commerce che dà spazio ai venditori privati. E questo è il caso.

Non è Amazon che ti ha rifilato la stessa sola pur spendendo di più.
È il venditore terzo, per questo non hai fatto un buon ragionamento su "spendere di più su Amazon", ma quantomeno hai semmai una chance in più, cioè contattare quanto prima Amazon, e raccontargli il fatto. Così magari obbligano il venditore a pagarti il reso.

E bada bene, non lo dico per difendere Amazon o perché mi paga (ma magari :asd: ), ma proprio per dirti che magari in questo caso hai una leggera tutela da parte di Amazon, ma che hai acquistato come fosse un'inserzione compralo subito di Ebay. Se non è venduto o almeno spedito da Amazon, la qualità dell'ordine-spedizione può subirne conseguenze purtroppo. Però contatta Amazon, magari fanno qualcosa.

Spink
25-12-2018, 20:39
Sì ma sulla baia può vendere chiunque, i venditori Amazon devono rispettare determinati requisiti e comunque c'è sempre garanzia Amazon che le cose vengano fatte in un certo modo.

Psycho91-1
25-12-2018, 22:36
Certamente, però ecco, non si è comunque salvi da "furbizie" del genere

dinamite2
26-12-2018, 12:40
Ma ps4 pro bianche non ne fanno piu? In vendita non ne trovo da nessuna parte...

sisioste
26-12-2018, 16:22
@X360X
Sì, il problema è che è venduto e spedito da terzi, quindi il reso è a carico del sottoscritto. Avendo però sbagliato loro non voglio doverla pagare io.
Han fatto i furbi e adesso devono pagare.

@Psycho91-1
La mia chiaramente è una provocazione, so anch'io che Amazon è quanto di più sicuro possa esistere però, dato che per evitare fregature di questo tipo ho deciso di comprare su Amazon pur avendo trovato prezzi migliori su ebay, per poi ritrovarsi la stessa "sola", capisci che le biglie ruotano come pale eoliche.

@Achillus
Di fatto niente, se non la copertina, ma i prezzi son molto diversi.

Non vorrei sbagliare ma anche le spese di spedizione rimborsano una volta ricevuto il pacco. A me è capitato qualche anno fa con una custodia per iPad. Rispedita in Germania è arrivato prima il rimborso dell’oggetto e poi il rimborso di quanto pagato per spedire fino in tedeschia. Controlla bene.

Spink
27-12-2018, 11:30
Chiesto il reso e mi hanno proposto un rimborso di 5€ per l'accaduto oppure di procedere con il reso gratuito e ovviamente sceglierò la seconda opzione.
Si sono scusati perchè è stata una svista, dato che le copertine sono simili, guarda CASO però e successo anche ad altri e sempre per CASO ricevi una versione inferiore e mai una superiore.
:rolleyes:

Ezechiele25,17
30-12-2018, 17:31
Qualche bel Hack&Slash per PS4 che non sia Diablo?

Bruce Deluxe
30-12-2018, 18:13
Qualche bel Hack&Slash per PS4 che non sia Diablo?

Se hai un po' di pazienza a febbraio uscirà Path of Exile :)

Ezechiele25,17
30-12-2018, 19:49
Se hai un po' di pazienza a febbraio uscirà Path of Exile :)

Ah, gratis? Peccato che non ho il plus

Bruce Deluxe
30-12-2018, 19:53
Ah, gratis? Peccato che non ho il plus

generalmente i giochi F2P non richiedono il PLUS

Ezechiele25,17
30-12-2018, 20:12
generalmente i giochi F2P non richiedono il PLUS

Ah, speriamo.

Come altri H&S belli ho scovato Van Helsing Final Cut. C'è anche Titan Quest ma ne parlano male.

Bruce Deluxe
30-12-2018, 20:27
Ah, speriamo.

Come altri H&S belli ho scovato Van Helsing Final Cut. C'è anche Titan Quest ma ne parlano male.

Son buoni anche quelli, ci ho giocato su PC.

Titan Quest in se è ottimo è la conversione console che fa pietà, se hai un pc giocalo li tanto è vecchio quindi dovrebbe girare più o meno ovunque.

Ezechiele25,17
30-12-2018, 20:34
Son buoni anche quelli, ci ho giocato su PC.

Titan Quest in se è ottimo è la conversione console che fa pietà, se hai un pc giocalo li tanto è vecchio quindi dovrebbe girare più o meno ovunque.

In realtà il mio discorso è per il pad. Col mouse ormai non gioco più :doh:

Bruce Deluxe
30-12-2018, 20:39
In realtà il mio discorso è per il pad. Col mouse ormai non gioco più :doh:

Capisco, allora evita TQ se non lo sistemano :)

Ezechiele25,17
30-12-2018, 21:09
Capisco, allora evita TQ se non lo sistemano :)

Tra l'altro non hanno neanche messo l'ultima expa uscita di recente

Achillus
31-12-2018, 12:44
Secondo voi, per approfittare dell'offerta 2x30 EUR

Meglio :
Uncharted The Nathan Drake Collection +
Uncharted 4

oppure
Uncharted 4 + Bloodbourne?

Non ho mai giocato nessuno di questi..

Bruce Deluxe
31-12-2018, 12:52

Meglio :
Uncharted 4

oppure

io prenderei tutti gli uncharted almeno te li giochi in fila :D

F5F9
31-12-2018, 14:39
io prenderei tutti gli uncharted almeno te li giochi in fila :Dthis, vanno giocati tutti, c'è anche un fil rouge
e anche lo spin off con chloe è magnifico

Ezechiele25,17
31-12-2018, 17:04

Meglio :
Uncharted 4

oppure

Bloodborne è come Dark Souls, ossia ultradifficile per hardcore gamers etc. Deve piacerti altrimenti rischi di mollarlo.

Personalmente se aderirò a questa offerta prenderò Unchy4 + Until Dawn ;)

galaga
31-12-2018, 17:51

Meglio :
Uncharted 4

oppure

tutta la serie degli uncharted, sono tutti bellissimi...un must per un sonaro :read:

lord byron
31-12-2018, 19:20
Bloodborne è come Dark Souls, ossia ultradifficile per hardcore gamers etc. Deve piacerti altrimenti rischi di mollarlo.

Ecco io ho iniziato con Bloodborne, ho rischiato di mollarlo per eccesso di difficoltà...
poi una volta capite le meccaniche di gioco mi sono appassionato e ho iniziato la saga di dark souls.
Occhio che non è propriamente una passeggiata, ma ti appassioni al genere...

F5F9
31-12-2018, 19:52

Personalmente se aderirò a questa offerta prenderò Unchy4 + Until Dawn ;)splendido + "a un passo da essere splendido"

NighTGhosT
01-01-2019, 10:03
A quel punto, un sonaro che si appassiona ai souls like non può non giocare Nioh....stupendo. :)

lord byron
01-01-2019, 16:51
A quel punto, un sonaro che si appassiona ai souls like non può non giocare Nioh....stupendo. :)

Già fatto e finito (una volta sola...io non faccio tante run, anche perché già dalla seconda per me diventa molto più difficile)

Titanox2
02-01-2019, 09:18

io ho giocato tutti i souls più godborne ma nioh non mi è mai piaciuto...l'ho venduto alla seconda o terza regione non ricordo proprio non mi piace :asd:

Achillus
10-01-2019, 11:49
qualche altra buon offerta su amazon? uncharted?

il menne
11-01-2019, 11:26
SHADOW OF THE TOMB RAIDER IN OFFERTA A 32 EURO PER PS4 SU AMAZON

Buon prezzo, se uno non lo ha preso sotto natale dove vendevano al gs la limited steelbook a 30 euro nuova

Anche il gs online lo fa a 32 e rotti ma a parità di prezzo sempre meglio prenderlo su Amazon, che il giorno dopo vi arriva. :)

il menne
11-01-2019, 11:34
Qualcuno sa se shadow of the tomb raider per ps4 steelbok edition è valido per le promo gs o no? Sul sito non è molto chiaro, la steelbok pare di NO, poi son riportate DUE volte la versione liscia una non è valida e una SI, ma il gioco è sempre quello, quindi mi sa che ci siano degli errori... volevo darlo indietro al gs con failout76 per prenotare la CE di Sekiro...altrimenti devo portargli altro. :stordita:

floyd2
11-01-2019, 11:59
Qualcuno sa se shadow of the tomb raider per ps4 steelbok edition è valido per le promo gs o no? Sul sito non è molto chiaro, la steelbok pare di NO, poi son riportate DUE volte la versione liscia una non è valida e una SI, ma il gioco è sempre quello, quindi mi sa che ci siano degli errori... volevo darlo indietro al gs con failout76 per prenotare la CE di Sekiro...altrimenti devo portargli altro. :stordita:A quanto lo fanno sekiro portando due giochi validi? 19? Non trovo indicazioni sul sito

il menne
11-01-2019, 13:18
A quanto lo fanno sekiro portando due giochi validi? 19? Non trovo indicazioni sul sito

Eh magari, purtroppo sono 29,98 euro riportando due giochi validi, il minimo sindacale di valutazione quindi di 20 euro a gioco. :(

Per la ce stessa valutazione dei giochi, ossia -40 di sconto e ben 69,98 da pagare, oltretutto la versione pe4 attualmente è out of stock, mi toccherà preordinarlo per xone e se fanno un restock fare uno switch della prenotazione se no mi toccherà giocarlo su one x, ma se metteranno un qualche multiplayer come è possibile preferivo averlo su ps4....

floyd2
11-01-2019, 13:47
Eh magari, purtroppo sono 29,98 euro riportando due giochi validi, il minimo sindacale di valutazione quindi di 20 euro a gioco. :(

Per la ce stessa valutazione dei giochi, ossia -40 di sconto e ben 69,98 da pagare, oltretutto la versione pe4 attualmente è out of stock, mi toccherà preordinarlo per xone e se fanno un restock fare uno switch della prenotazione se no mi toccherà giocarlo su one x, ma se metteranno un qualche multiplayer come è possibile preferivo averlo su ps4....Quindi praticamente o hai già i giochi validi o questa volta ti conviene di più prenderlo normalmente o tramite qualche offerta presso altro rivenditore

il menne
11-01-2019, 14:22
Quindi praticamente o hai già i giochi validi o questa volta ti conviene di più prenderlo normalmente o tramite qualche offerta presso altro rivenditore

Sostanzialmente si perché è abbastanza difficile trovare giochi validi a meno di 20 euro, oltretutto sbattersi a cercarli per risparmiare alla fine magari 4/5 euro in tutto non ha molto senso, poi va visto.

Nel mio caso essendo a due passi da diversi centri commerciali posso controllare spesso nei cestoni dei vari euronics. unieuro, mediaworld e avendo ben tre gamestop molto vicini posso verificare agevolmente le offerte e gli usati disponibili. Ovviamente un giro su amazon e baia a controllare alcuni prezzi lo faccio sempre.

In questo caso specifico i giochi li ho ( failout76 e appunto tomb raider se vale se no porto altro già in mio possesso ).

galaga
11-01-2019, 14:36
Qualcuno sa se shadow of the tomb raider per ps4 steelbok edition è valido per le promo gs o no? Sul sito non è molto chiaro, la steelbok pare di NO, poi son riportate DUE volte la versione liscia una non è valida e una SI, ma il gioco è sempre quello, quindi mi sa che ci siano degli errori... volevo darlo indietro al gs con failout76 per prenotare la CE di Sekiro...altrimenti devo portargli altro. :stordita:

ciao, la steelbook non è valida ma la versione liscia lo è. Se hai preso la limited steelbook edition D1 non ti hanno dato la versione liscia con la steelbook a parte?
Io cmq li darei dentro per un gioco non in prenotazione sul volantone così da farmeli valutare complessivamente 50€ e poi dopo qualche giorno sposterei la prenotazione su sekiro ;)

il menne
11-01-2019, 14:43
ciao, la steelbook non è valida ma la versione liscia lo è. Se hai preso la limited steelbook edition D1 non ti hanno dato la versione liscia con la steelbook a parte?
Io cmq li darei dentro per un gioco non in prenotazione sul volantone così da farmeli valutare complessivamente 50€ e poi dopo qualche giorno sposterei la prenotazione su sekiro ;)

Eh ci avevo già pensato io, ma so per certo che la prenotazione se si sposta cambia anche la relativa valutazione in base all'offerta ( cioè se io do indietro due giochi validi valutati -50 per un gioco se sposto la prenotazione su un altro dove sono -40 passa a -40 ) lo volevo già fare tempo fa quando preordinai hitman 2 a 1 euro con quindi -69 euro di valutazione, ma se lo facevo i giochi acquistavano la valutazione della promo dove si spostava la prenotazione, quindi ciccia. :stordita:

Io tomb raider l'ho preordinato al day one ma mi hanno dato direttamente la versione steelbok non la liscia se dovevano darmi la steelbok separata + gioco liscio non lo sapevo, e ormai ci posso fare ben poco mi sa.... :(

il menne
11-01-2019, 14:52
Comunque sia sulla validità o meni di tomb raider con o senza steelbook ci sarebbe da ridire, il disco all'interno è lo stesso, e se vogliamo la steelbok ha maggior valore rispetto al box normale, la cosa è abbastanza incomprensibile. :confused:

Se si guarda il sito, per dire anche la deluxe di bfv non è valida per le promo, mentre la liscia si, ma da tempo immemore le versioni gold/premium/deluxe etc dove ci sono i dlc da riscattare sono sempre state giustamente considerate come la versione liscia, in quasto caso è lo stesso disco e la stassa scatola, cambia solo la copertina una è valida e una no? Mi pare abbastanza assurdo eh…

Comunque stasera passo in negozio e mi informo, mi voglio togliere la curiosità. :confused:

galaga
11-01-2019, 15:10
Eh ci avevo già pensato io, ma so per certo che la prenotazione se si sposta cambia anche la relativa valutazione in base all'offerta ( cioè se io do indietro due giochi validi valutati -50 per un gioco se sposto la prenotazione su un altro dove sono -40 passa a -40 ) lo volevo già fare tempo fa quando preordinai hitman 2 a 1 euro con quindi -69 euro di valutazione, ma se lo facevo i giochi acquistavano la valutazione della promo dove si spostava la prenotazione, quindi ciccia. :stordita:

Io tomb raider l'ho preordinato al day one ma mi hanno dato direttamente la versione steelbok non la liscia se dovevano darmi la steelbok separata + gioco liscio non lo sapevo, e ormai ci posso fare ben poco mi sa.... :(

eh, dipende sempre dal commesso...a me lo fanno, almeno se non esagero volendo spostare preorder con valutazione extra di 60€, ma effettivamente molti non ti permettono di spostare il preorder da 50€ su quelli per cui c'è la promo a 40€

il menne
11-01-2019, 15:48
eh, dipende sempre dal commesso...a me lo fanno, almeno se non esagero volendo spostare preorder con valutazione extra di 60€, ma effettivamente molti non ti permettono di spostare il preorder da 50€ su quelli per cui c'è la promo a 40€

Eh in quel caso mio di tempo fa peraltro mi sa che FORSE era troppo, 69 euro di supervalutazione che volevo spostare su un titolo dove la promo era con due giochi a -40 .... :asd:

O meglio me lo faceva fare, ma scalando 40 euro e non 69.... alla fine l'ho lasciata su hitman2.

Pexonly
11-01-2019, 20:06
Qualcuno che ha preordinato The Division 2? Indecisione al massimo

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

il menne
11-01-2019, 20:07
Dunque sono tornato dal gamestop nel centro commerciale, mi sono liberato di un poco di usato

Tomb raider steelbook è valido per le promo, me l’ha ritirato insieme a failout 76.

Poi ho riportato crayola scoot ( valido ) e dying light enhanced ( valido ).

Ho preordinato la ce di metro exodus e ho preso tales of vesperia a 1 euro.

Sekiro ce non era preordinabile in negozio ma solo online, quindi per ora ho preordinato la liscia dando indietro bfv ( valido ) che avevo ormai doppio perché regalato in digitale la deluxe in bundle con la x presa prima di Natale, il quale da solo con la supervalutazione valeva ben 27 euro e rotti.

Poi sposterò sulla ce che pare riapriranno i preorder tra qualche settimana. Forse.

abellodenonna
12-01-2019, 08:00
Su Sekiro e The Division 2 qualche store ha preordini a 50€? :)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

galaga
12-01-2019, 08:38
Su Sekiro e The Division 2 qualche store ha preordini a 50€? :)

Leggevo su un altro forum che unieuro ha il preorder di sekiro a 50€, ma non ho sperimentato direttamente quindi magari prova a chiamare per conferma prima di andarci

abellodenonna
12-01-2019, 14:52
Ottima grazie.Domani provo a passarci :).

galaga
12-01-2019, 16:51
Ottima grazie.Domani provo a passarci :).

Per evitare un potenziale viaggio a vuoto chiama prima ;)

Joker84
13-01-2019, 19:15
Ragazzi vorrei prendere until dawn su Amazon, ho visto che l'edizione Francia costa 19,99€.. ma cambia qualcosa rispetto alla versione italiana? ci sta sempre il doppiaggio e la lingua in ita secondo voi ?
grazie

il menne
13-01-2019, 20:09
Mi sembra che 19,99 non sia il prezzo più basso raggiunto dal gioco, mi pare averlo visto a 9,99 e a 14,99 in varie promo, anche perché tempo fa è stato regalato col plus.

In ogni modo nella mia esperienza i giochi ps4 uk e fr presi a volte erano identici alle versioni italiane ( the surge uk, Styx 2 uk, deus ex fr, bound by flame fr, per dirne alcuni che ho che sono uguali alla edizione ita, a parte la confezione, ovvio.

Quindi è probabile che il gioco sia poi come da noi, anche se la certezza al 100% andrebbe verificata con chi lo ha....

Joker84
13-01-2019, 23:43
Mi sembra che 19,99 non sia il prezzo più basso raggiunto dal gioco, mi pare averlo visto a 9,99 e a 14,99 in varie promo, anche perché tempo fa è stato regalato col plus.

In ogni modo nella mia esperienza i giochi ps4 uk e fr presi a volte erano identici alle versioni italiane ( the surge uk, Styx 2 uk, deus ex fr, bound by flame fr, per dirne alcuni che ho che sono uguali alla edizione ita, a parte la confezione, ovvio.

Quindi è probabile che il gioco sia poi come da noi, anche se la certezza al 100% andrebbe verificata con chi lo ha....

okok grazie! allora attenderò qualche buona offerta ora nn è nelle mie priorità

il menne
14-01-2019, 14:56
Dannazione, qualcuno sa dove sia possibile preordinare la CE di Sekiro per ps4?

Al gamestop in negozio NON si può preordinare, peraltro la ps4 è out of stock, si può preordinare solo la xone per ora, ma solo online, ossia si deve pagare subito per l'intero, no alla caparra, in negozio mi han detto che POI però si può scalare soldi riportando giochi, ma come? Ti danno i contanti… mah, ho dei dubbi.

In vari shop online non lo si trova più, dannazione, mi sa che mi tocca pigliarlo per xone e pagarlo tutto subito se voglio la CE…. :doh:

ps: nel sito c'è anche scritto che è disponibile per il pickup in store ma in realtà se vai avanti NON lo permette… bah! :/

The Legend
14-01-2019, 16:16

Confermo che è sceso sotto i 20 Euro (mi pare di ricordare a 14,99 Euro). Oppure valuta anche l'acquisto dal PS Store spesso è scontato (poco tempo fa era fra i giochi gratuiti del Plus).

Until Dawn NON è multilingua nella versione Uk, mentre lo è nelle seguenti versioni IT-FR-ES-DE.

Fonte:
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/4317-until-dawn-uk-info-multilingua-ps4.html

ibra_89
14-01-2019, 17:28
Raga ma gta V a 15 sullo store versione premium cosa contiene oltre il gioco base?

Ezechiele25,17
15-01-2019, 10:00
Ragazzi vorrei prendere until dawn su Amazon, ho visto che l'edizione Francia costa 19,99€.. ma cambia qualcosa rispetto alla versione italiana? ci sta sempre il doppiaggio e la lingua in ita secondo voi ?
grazie

E' stato nell'offerta "due giochi a 30 euro" dello store Sony, assieme ad altri pezzi grossi per PS4. Mi pare tutti titoli esclusivi

il menne
15-01-2019, 10:40
Visto Until dawn a 14,99 nella versione ps hits da Euronics, visto che interessava all'utente joker84. :)

Joker84
15-01-2019, 12:38
Visto Until dawn a 14,99 nella versione ps hits da Euronics, visto che interessava all'utente joker84. :)

Grazie Il Menne!
stiamo parlando degli store Euronics fisici giusto? questo sabato se riesco passo :)

il menne
15-01-2019, 13:03
Grazie Il Menne!
stiamo parlando degli store Euronics fisici giusto? questo sabato se riesco passo :)

Il prezzo sarebbe valido anche online ma mi sembra che attualmente sia out of stock, puoi verificare ( ma non so se sia affidabile ) se ne hanno a disposizione nei vari negozi fisici, non so se funzioni nel caso anche il prenota e ritira. Nel caso controlla. :)

Joker84
15-01-2019, 13:22
Il prezzo sarebbe valido anche online ma mi sembra che attualmente sia out of stock, puoi verificare ( ma non so se sia affidabile ) se ne hanno a disposizione nei vari negozi fisici, non so se funzioni nel caso anche il prenota e ritira. Nel caso controlla. :)

ok thanks

il menne
15-01-2019, 13:27
Nel frattempo mi sa che mi son mosso tardi per la ce di sekiro, pare che in Italia sia esclusiva gamestop, per ps4 è out of stock e per xone non la fanno preordinare in negozio, alla faccia del volantone, ne vale il pick-up in store come riportato sul sito, perché andando avanti non lo fa selezionare.

Mi sa che se la voglio debba sganciare subito 110 euro e bon. :(

INFECTED
15-01-2019, 14:04
Nel frattempo mi sa che mi son mosso tardi per la ce di sekiro, pare che in Italia sia esclusiva gamestop, per ps4 è out of stock e per xone non la fanno preordinare in negozio, alla faccia del volantone, ne vale il pick-up in store come riportato sul sito, perché andando avanti non lo fa selezionare.

Mi sa che se la voglio debba sganciare subito 110 euro e bon. :(
Ho provato a cercarti un po' in giro nella mia ignoranza in materia
Solo su Amazon Giappone c'è ma a prezzi folli
Effettivamente pare che l'unica sia prendere la versione xbox e poi magari successivamente scambi con qualcuno solo il gioco e ti prendi la versione ps4

il menne
15-01-2019, 14:30
Ti ringrazio, purtroppo pensavo che a due mesi e passa dal lancio la CE fosse ancora prenotabile dal gamestop, le Ce che mi interessano davvero in un anno sono poche, e son stato colpevolmente lento nel bloccare la ce, visto che mi interessava davvero.

Stasera e domani farò il giro dei gamestop per vedere se in qualche modo si possa sbloccare la cosa del preorder in negozio, se no mi sa che farò così, ossia preordino pagando per intero online la ce xbox e poi reperisco il gioco per ps4, peraltro già preordinata la versione liscia…. :fagiano:

La speranza è in una riapertura dei preorder come hanno a volte fatto, ma se dura poche ore e uno se la perde, poi resto in braghe di tela, perché a breve anche la versione xbox andrà out of stock mi sa.

Vergognoso chi ha fatto il preorder per rivenderlo a prezzi gonfiatissimi sulla baia dai +50 euro a prezzi più che doppi, bah. :mad:

INFECTED
15-01-2019, 14:40
Ti ringrazio, purtroppo pensavo che a due mesi e passa dal lancio la CE fosse ancora prenotabile dal gamestop, le Ce che mi interessano davvero in un anno sono poche, e son stato colpevolmente lento nel bloccare la ce, visto che mi interessava davvero.

Stasera e domani farò il giro dei gamestop per vedere se in qualche modo si possa sbloccare la cosa del preorder in negozio, se no mi sa che farò così, ossia preordino pagando per intero online la ce xbox e poi reperisco il gioco per ps4, peraltro già preordinata la versione liscia…. :fagiano:

La speranza è in una riapertura dei preorder come hanno a volte fatto, ma se dura poche ore e uno se la perde, poi resto in braghe di tela, perché a breve anche la versione xbox andrà out of stock mi sa.

Vergognoso chi ha fatto il preorder per rivenderlo a prezzi gonfiatissimi sulla baia dai +50 euro a prezzi più che doppi, bah. :mad:
inizia a prenderti quella xbox, poi se riaprono quella per ps4 ti prendi anche quella e annulli la versione xbox, hai sempre il recesso

il menne
15-01-2019, 15:04
inizia a prenderti quella xbox, poi se riaprono quella per ps4 ti prendi anche quella e annulli la versione xbox, hai sempre il recesso

Mi sa che alla fine farò così, come feci all'epoca per fallout 4 pip boy edition che era out of stock nella versione che volevo, lo presi ( su mediaworld online quindi pagando subito tutto ) in preorder per xone, poi riaprirono i preorder, lo presi come volevo io e annullai la copia xone, in 10gg mi resero anche i soldi.

Solo che i tempi per il rimborso da parte di gamestop ho letto essere ben più lunghi ( si parla di 20/25 gg lavorativi… ) ...vabbè. :fagiano:

JuanCarlos
16-01-2019, 16:13
So che per la stragrande maggioranza di voi non serve, però per degli amici ho segnalato qualche piccolo indie a poco prezzo (o comunque giochi interessanti) e li ripropongo anche qui:

Limbo - 2,99€
Tacoma - 4,99€
Trine - 1,99€
Journey - 4,99€
Valiant Hearts - 3,99€
Dark Souls II - 9,99€
Final Fantasy Type-0 - 9,99€
Inside - 6,99€
The Long Dark - 12,99€
South Park The Stick of Truth - 14,99€

Io per adesso ho preso Tacoma (iniziato ieri, deludente se devo essere sincero) ed Albedo, perché è di un ragazzo italiano e mi aveva sempre intrigato.

il menne
18-01-2019, 08:49
Mi sono accorto solo ora che sul PSN da dicembre hanno messo tutta una serie di vecchi titoli ps3 anche per ps4.

Nello specifico ho visto che esiste la trilogia di Arland degli Atelier scaricabile per ps4.

Amante del genere e con quasi tutti i titoli usciti gelosamente conservati per ps3 e ps4 mi domando perché la cosa sia stata fatta così in sordina, poi guardo il prezzo e ..... :eek:

89,99 euro per la trilogia di Arland!

Ma stiamo scherzando? Posso capire che ci abbiano lavorato per portarli su ps4 ma sparare un prezzo così è un furto con destrezza!

30 ma forse 40 auro da appassionato del genere ce lo avrei anche investito, anche se per certi titoli ho sempre preferito collezionare edizioni retail, ma 90 euro neppure per idea!

Peccato. In futuro caleranno, spero, per adesso se ho voglia di tornare ad Arland accendo la ps3 e metto uno dei dischi originali, che possiedo tutti. :O

lord byron
18-01-2019, 10:08
So che per la stragrande maggioranza di voi non serve, però per degli amici ho segnalato qualche piccolo indie a poco prezzo (o comunque giochi interessanti) e li ripropongo anche qui:
....
Dark Souls II - 9,99€
Final Fantasy Type-0 - 9,99€
....

Ma questi sono piccoli indie? Forse hanno il prezzo da indie ;)

sisioste
18-01-2019, 13:25

Smadonnindie

JuanCarlos
18-01-2019, 15:53

Sì ma mezza riga dopo...

(o comunque giochi interessanti)

;) ;)

lord byron
18-01-2019, 17:14
Smadonnindie
:D :D :D

Sì ma mezza riga dopo...

(o comunque giochi interessanti)

;) ;)
Scusa... hai ragione :doh: :mano: :ubriachi: :asd:

The Legend
18-01-2019, 17:36
Smadonnindie

:D :D

il menne
21-01-2019, 11:32
Io sabato sono fortunosamente entrato in possesso della CE di tales of Vesperia, avevo preso la liscia a 1 euro riportando due giochi, in realtà pensavo dovesse uscire, avevo sbagliato a segnarmi la data, quindi niente più CE preordinabile, però al gamestop tra quelle preordinate ne restava una che ancora non era stata ritirata, stranamente perché chi prenota ste edizioni se le va a prendere subito.

Io ho detto subito al commesso che se poi non fosse stata ritirata me la mettesse da parte, che la prendevo io, e così è stato, ho fatto il reso della edizione liscia e con 30 euro mi son preso la CE, non male se uno è appassionato del genere e se ha quasi tutte CE dei tales of, e da possessore fino a poco fa solo di ps4 la lacuna di vesperia non era bella per me.

Ovviamente a livello tecnico nonostante ci abbian lavorato non è niente di che però per gli amanti del genere è una chicca, davvero bella la steelbook con ben 4 cd musicali con tutta la colonna sonora, bello l'artbook anche se un poco piccolo, bello il resto, ossia carte, spille, adesivi, etc.

E poi il gioco, è un tales of quindi un solido jrpg old school con combat semi action a zona, se si vuole con interfaccia un poco datata ma il gioco è del 2008 eh, è chiaro che chi piglia la ce di questi titoli sa a cosa va incontro. :)

Ed è sottotiolato in italiano, cosa rara per un tales of, dove quasi sempre si ha audio jap/eng e sub eng. :)

il menne
01-02-2019, 07:45
Per informazione, sul nuovo volantone di gamestop sono riportate una serie di offerte "flash" per i possessori di card level 3/4 tra cui la Croft edition di shadow of the tomb raider per ps4 nuova a 29,99 euro e alcuni giochi per switch a 4,99 euro.

Bene NON andate in negozio per pigliarli perché trattasi di errori, ieri son passato al gamestop ( anche se in effetti ci credevo poco ma era scritto sul volantone ) ma mi han risposto picche perchè già dal mattino hanno ricevuto una mail di errata corrige ( c'era anche un cartello appeso che io non avevo notato ).

Mi pare strano che facciano sti errori nel volantone cartaceo, non vorrei fosse una trovata per richiamare gente in negozio e basta, comunque sia io i tre gs di zona li ho vicinissimo ( uno dietro a dove lavoro, un altro di strada e uno dietro casa ) ma magari c'è gente che viste le offerte si fa mezz'ora di macchina e poi resta con le pive nel sacco, visto che telefonare per chiedere info è al 99% infruttuoso, perché è difficile ottenere risposta dai gs via telefono.

galaga
01-02-2019, 08:17
Per informazione, sul nuovo volantone di gamestop sono riportate una serie di offerte "flash" per i possessori di card level 3/4 tra cui la Croft edition di shadow of the tomb raider per ps4 nuova a 29,99 euro e alcuni giochi per switch a 4,99 euro.

Bene NON andate in negozio per pigliarli perché trattasi di errori, ieri son passato al gamestop ( anche se in effetti ci credevo poco ma era scritto sul volantone ) ma mi han risposto picche perchè già dal mattino hanno ricevuto una mail di errata corrige ( c'era anche un cartello appeso che io non avevo notato ).

Mi pare strano che facciano sti errori nel volantone cartaceo, non vorrei fosse una trovata per richiamare gente in negozio e basta, comunque sia io i tre gs di zona li ho vicinissimo ( uno dietro a dove lavoro, un altro di strada e uno dietro casa ) ma magari c'è gente che viste le offerte si fa mezz'ora di macchina e poi resta con le pive nel sacco, visto che telefonare per chiedere info è al 99% infruttuoso, perché è difficile ottenere risposta dai gs via telefono.

Bella figura da parte di gamestop, addirittura errori sul volantone adesso? :doh:
Grazie per la segnalazione :)

il menne
01-02-2019, 08:24
Guarda nel tempo qualche volta è successo ma raramente, poi magari con la stampa di una copertina di una edizione piuttosto che un altra, qui invece c'è proprio riportato oltre alla copertina pure la dicitura Croft edition, quindi un errore piuttosto marchiano, direi. :stordita:

Oltretutto è sempre riportata la promo per la prenotazione della CE di Sekiro riportando 2 giochi quando i preorder in negozio son chiusi già da prima del volantone precedente, ma questo vabbè, magari li riaprono....

galaga
01-02-2019, 08:29
Oltretutto è sempre riportata la promo per la prenotazione di Sekito riportando 2 giochi quando i preorder son chiusi già da prima del volantone precedente, ma questo vabbè, magari li riaprono....

ho visto indicata anche la collector di Sekito se non sbaglio, anche quella esaurita no?

il menne
01-02-2019, 08:54
ho visto indicata anche la collector di Sekiro se non sbaglio, anche quella esaurita no?

Appunto di quella parlavo. :D

Peraltro sullo shop online risulta preordinabile ancora quella per xbox, con il possibile pick up in store, ma se si va a provare a farlo in realtà non è possibile, quindi altro errore.

Se uno la volesse deve pagarla tutta subito e non essendo possibile il pick up in store non si può scegliere il ritiro e pagamento in negozio o farsi scontare i giochi validi se si paga prima.

Bah,

Ezechiele25,17
01-02-2019, 10:07

Nessun errore, becero tranello per portare un po' di gente in negozio ;)

TheDave
01-02-2019, 10:58
Nessun errore, becero tranello per portare un po' di gente in negozio ;)Comunque mi pare che se l'offerta è pubblica (è un volantino è considerata offerta al pubblico) a meno che l'errore non sia palese (es. PS4 pro a 3,99 anziché 399) è vincolante quindi si può correttamente pretendere quei prezzi.

[?]
01-02-2019, 11:04
Nei volantini gli errori ci son sempre... Solo che spesso solo gli addetti ai lavori se ne accorgono perché l'oggetto non interessa. È c'è sempre una qualche frase che para il culo in caso di errori, tipo "può essere soggetto a errori, verificare col punto vendita" anche perché vengono stampati da aziende esterne non da gs, mw ecc.

il menne
01-02-2019, 11:11
Comunque mi pare che se l'offerta è pubblica (è un volantino è considerata offerta al pubblico) a meno che l'errore non sia palese (es. PS4 pro a 3,99 anziché 399) è vincolante quindi si può correttamente pretendere quei prezzi.

Non so, però in calce a ogni volantone però c’è scritto che le immagini sono puramente indicative e comunque salvo esaurimento scorte.

Quindi loro si cautelano sempre.

In ogni modo avevano esposto un cartello con l’errata cortige, se non ci fosse stato forse ci poteva essere da ridire, ma non credo che se anche uno protestava avrebbero venduto a quel prezzo, una volta ricevute direttive per l’errore.

Resta il fatto che l’errore è marchiano perché non è riportata solo l’immagine ma appunto c’è anche la dicitura Croft edition sotto. Vabbè.

Per i giochi switch peggio perché è proprio sbagliato il prezzo riportato. Non 4,99 ma 19,99. Mah.

alexbilly
01-02-2019, 11:15
Non so, però in calce a ogni volantone però c’è scritto che le immagini sono puramente indicative e comunque salvo esaurimento scorte.

Quindi loro si cautelano sempre.

In ogni modo avevano esposto un cartello con l’errata cortige, se non ci fosse stato forse ci poteva essere da ridire, ma non credo che se anche uno protestava avrebbero venduto a quel prezzo, una volta ricevute direttive per l’errore.

Resta il fatto che l’errore è marchiano perché non è riportata solo l’immagine ma appunto c’è anche la dicitura Croft edition sotto. Vabbè.

Per i giochi switch peggio perché è proprio sbagliato il prezzo riportato. Non 4,99 ma 19,99. Mah.

Avevano fatto sto giochino anche sotto natale col calendario dell'avvento, e altre volte in passato. Non sono credibili :O

il menne
01-02-2019, 11:35
Avevano fatto sto giochino anche sotto natale col calendario dell'avvento, e altre volte in passato. Non sono credibili :O

Male, nel mio caso alla fine poco male tanto li ho vicinissimi i gamestop ma se uno va apposta lì da lontano per l'offerta che non c'è la cosa sarebbe assai urtante eh.

Oltretutto invece che mettere un cartello in negozio con l'errata corrige dovrebbero anche scriverlo sui loro canali social e sul sito bene in evidenza, cosa che ancora non mi pare sia stata fatta.

Ovviamente SE invece di un errore si tratta di un trucco voluto per richiamare gente in negozio la cosa non è molto bella, anche se cose di sto tipo avvengono e anche altri le fanno, tipo unieuro che vende avolte alcuni titoli a supersconto ma online vanno subito out of stock e in negozio idem, ma a me capitato di andare anche al mattino del primo giorno dell'offerta e trovare che non avevano manco una copia del titolo che volevo a offerta, peccato che due o tre giorni prima ero passato e ne avevano 4/5 copie.

Sicurezza non c'è mai ma ho l'idea che tolgano i titoli in questione dagli scaffali o ne lasciano una copia sola, e poi magicamente ricompaiono poco dopo che le offerte son finite, solito trucco per richiamare gente in negozio.

Bah. :mad:

[?]
01-02-2019, 12:00
Tranquilli... La vendita dell'azienda è saltata, nessuno la vuole, a breve rimarranno solo le insegne...

il menne
01-02-2019, 15:06
Eh vabbè, staremo a vedere.

Per intanto tra le offerte non errate vedo just cause 4 e darksiders 3 che sono usciti da poco a 39,99 euro cadauno nuovi anche in steelbox edition.

Non ho mai seguito molto questi titoli neppure nei capitoli precedenti, i prezzi sono in calo perché i giochi fanno schifo, tipo failout 76 oppure qualcuno dei due è decente?

galaga
01-02-2019, 15:19
Eh vabbè, staremo a vedere.

Per intanto tra le offerte non errate vedo just cause 4 e darksiders 3 che sono usciti da poco a 39,99 euro cadauno nuovi anche in steelbox edition.

Non ho mai seguito molto questi titoli neppure nei capitoli precedenti, i prezzi sono in calo perché i giochi fanno schifo, tipo failout 76 oppure qualcuno dei due è decente?

darksiders 3 è bello, io l'ho appena finito....è un action con qualche elemento rpg, se hai giocato i primi due sai cosa aspettarti

il menne
01-02-2019, 15:52
darksiders 3 è bello, io l'ho appena finito....è un action con qualche elemento rpg, se hai giocato i primi due sai cosa aspettarti

Grazie, valuterò, nonostante possieda di sicuro almeno il primo ( e forse anche il secondo ) ma su steam sono tra i vari giochi che alla fine non ho mai né giocato né neppure provato.

Mi guardo qualche filmato sul tubo per vedere il gameplay. :)

NeverKnowsBest
01-02-2019, 21:18
Dove posso trovare le offerte rettificate? Vorrei capire i prezzi veri dei giochi su switch, sono quelli che si vedono online o no?

il menne
04-02-2019, 10:58
Dove posso trovare le offerte rettificate? Vorrei capire i prezzi veri dei giochi su switch, sono quelli che si vedono online o no?

Si, a quanto mi hanno detto in negozio, sul sito nella sezione promozioni level3/4 sono riportate giuste, a differenza del volantone.

il menne
04-02-2019, 11:05
Per chi si fosse perso i capitoli precedenti di Kingdom Hearts c'è attualmente al gamestop la promo del secondo gioco +5euro di cui fanno ambedue parte con un prezzo di 40 euro, quindi si possono acquistare nuovi ambedue a 45 euro circa, circa 22,50 a titolo, non è male, oltretutto il secondo mi pare sia sempre valido per le promo.

A uno dei gamestop della mia zona ho trovato invece la versione KH-the story so far che include ambedue i capitoli precedenti in un solo disco, purtroppo però è una edizione import USA e mi sa che non ha i sottotitoli in italiano, però potrebbe essere una chicca per collezionisti. Il prezzo è 50 euro (nuovo).

Se devo essere sincero è una delle poche esclusive ( nei primi due capitoli ) che mi manca per ps4, ho sempre atteso un buono sconto, e forse ora è il momento di colmare la lacuna, ho solo dubbi se prendere i due giochi con la promo +5 euro oppure il disco singolo USA ( la lingua non è un problema ) per 5 euro in più.... :D

*Edit: mi era preso un dubbio, e verificando online la versione US KH The story so far NON è su un unico disco ma sono comunque due dischi. Fondamentalmente è quindi una riedizione a due dischi con una sola confezione. Vabbè. :fagiano:

Psycho91-1
04-02-2019, 11:41
La collection Story So Far include anche il 2.8 che include sia un prologo del 3 che remaster di alcuni titoli precedenti (oltre a 1 e 2).

Credo per completezza sia molto meglio la collezione, perché ti giochi la storia completa e hai più roba.

JuanCarlos
04-02-2019, 13:04
Io qui a Dublino ho trovato la 1.5 + 2.5 Remix a 19€, che comprende pure gli altri titoletti mobile. Il 2.8 Prologue non so neanche se sia davvero necessario...

Essen
04-02-2019, 13:30
La collection Story So Far include anche il 2.8 che include sia un prologo del 3 che remaster di alcuni titoli precedenti (oltre a 1 e 2).

Credo per completezza sia molto meglio la collezione, perché ti giochi la storia completa e hai più roba.

Ma esiste da noi?
Io quando ho cercato avevo capito che era solo per l'oltreoceano :(

Endy.

il menne
04-02-2019, 13:37
Esiste, esiste, perché l’ho avuta in mano venerdì al gamestop.

Comunque gamestop la vende anche online, e in teoria si può verificare dal sito quali negozi fisici la hanno disponibile ( verifica abbastanza teorica perche più volte non ho trovato titoli dati per disponibili, ma tant’è, per avere una idea di massima. ).

In ogni modo credo che la story so far come contenuti non abbia nulla in più delle due edizioni singole europee, ma manca dei sottotitoli italiani, ma non vorrei sbagliare. Cerco qualche info in più. :)

Edit: ho cercato un poco in rete e sembra proprio che i due dischi di gioco siano identici a quelli delle versioni separate che sono qui da noi. Di più, sembra proprio che non siano neppure patchati, ossia le patch vanno scaricate.
Non è molto chiaro stante così le cose se scaricando gli aggiornamenti dall’italia su ps4 italiana se il gioco poi in realtà possa avere i sub ita. Alcuni utenti Amazon us dicono si altri no.

Psycho91-1
04-02-2019, 14:28
Menne scusa, ma io avevo capito, non so come, che tu volessi comprare 1.5 e 2.5. Non so cosa il mio cervello abbia processato visto che su PS4 1.5 e 2.5 sono insieme nel remix.

Se compri 1.5+2.5 e 2.8 si, hanno la stessa roba dentro della Story so Far

il menne
04-02-2019, 14:36
Menne scusa, ma io avevo capito, non so come, che tu volessi comprare 1.5 e 2.5.

Se compri 1.5+2.5 e 2.8 si, hanno la stessa roba dentro della Story so Far

Son stato troppo telegrafico io, intendevo i due capitoli precedenti usciti per ps4 ma che ricomprendono tutto quel che c'era nelle edizioni precedenti ps3-ps2 mobile etc :)

Più che altro a sto punto sarei curioso di sapere se uno piglia la story so far in teoria usa e mette i dischi dentro se si patchano alla versione ita ossia coi sub ita, oppure no.

Limitazioni territoriali non ce ne sono di sicuro perché gamestop italia ha a listino la versione e la vende a 50 euro, quindi che funzioni è fuor di dubbio*, andrebbe visto appunto se resta solo inglese oppure no. :fagiano:

Se si controlla il retro della confezione sul web si nota che la zona territoriale è "all" ossia unrestricted, se fosse stato solo zona 1 il discorso cambiava mi sa.

dinamite2
05-02-2019, 06:52

Io di giocho switch a 4,99 non ne ho visti, non è che vi siete confusi con quelli 3ds? Oltretutto ho proprio preso un gioco switch in promozione a 14,99 (skn heroines) che è valido per le promozioni...

il menne
05-02-2019, 07:21
Boh, ci sta, d'altronde fu il commesso s dire che c'era un errore anche sui giochi switch con quei prezzi, quando io protestai per la Croft edition, poi non mi son messo a ricontrollare, ma mi sa fosse 3ds. in ogni modo le offerte giuste son riportate nel sito nella sezione promo level 3/4 e anche da altre parti mi sa, il volantone errato mi pare sia sempre online, tra l'altro. :doh:

OdontoKiller
05-02-2019, 13:07
Boh, ci sta, d'altronde fu il commesso s dire che c'era un errore anche sui giochi switch con quei prezzi, quando io protestai per la Croft edition, poi non mi son messo a ricontrollare, ma mi sa fosse 3ds. in ogni modo le offerte giuste son riportate nel sito nella sezione promo level 3/4 e anche da altre parti mi sa, il volantone errato mi pare sia sempre online, tra l'altro. :doh:

Beh ovvio che non cercano di inc*lare solo gli utenti PS4 :asd:

il menne
05-02-2019, 15:02
Grazie alla nuova lista 1x1 del gamestop posso recuperare un paio di titoli validi per le promo, qualcuno sa che sconto fanno sulla deluxe di kh3 riportando due giochi validi ? Se scontano poco o nulla mi conviene prenotare roba tipo days gone ( 65 euro di valutazione per 2 giochi ) ma ho qualche dubbio sul gioco stesso…. :fagiano:

Anthem? Ho dubbi anche qui….. :rolleyes:

dinamite2
05-02-2019, 15:48
Grazie alla nuova lista 1x1 del gamestop posso recuperare un paio di titoli validi per le promo, qualcuno sa che sconto fanno sulla deluxe di kh3 riportando due giochi validi ? Se scontano poco o nulla mi conviene prenotare roba tipo days gone ( 65 euro di valutazione per 2 giochi ) ma ho qualche dubbio sul gioco stesso…. :fagiano:

Anthem? Ho dubbi anche qui….. :rolleyes:La deluxe di kh3 è gia uscita e ormai è quasi introvabile...
Days gone ci sta la limited a 19 euro + 2 giochi, che non è malaccio...

sisioste
05-02-2019, 17:08

Stessi dubbi...perché la prenotazione di days gone è abbastanza rischiosa...ma 10€ con 2 giochi finiti la vedo ghiotta. Voglio provare però anche da mediaworld che ha la doppia valutazione.

sisioste
05-02-2019, 17:16

E piccola domanda...dei titoli 1*1 quali sono quelli validi per le promo *2!?:stordita:

galaga
05-02-2019, 17:36
E piccola domanda...dei titoli 1*1 quali sono quelli validi per le promo *2!?:stordita:

questi LINK (https://offertevg.it/gs1x1.php) :read:

sisioste
05-02-2019, 17:41
questi LINK (https://offertevg.it/gs1x1.php) :read:

Gentilissimo :sofico:

il menne
05-02-2019, 17:50
Gentilissimo :sofico:

Controlla anche la disponibilità nuovo in negozio, perché anche se è indicativa ma dà out of stock è altamente probabile che poi non ci sia.

Ho visto che da stamani che parecchi titoli avevano il verde in zona, adesso son quasi tutti rossi.... ora passo al gamestop e vedo se riesco a trovarne un paio validi... :fagiano:

sisioste
05-02-2019, 21:37
Controlla anche la disponibilità nuovo in negozio, perché anche se è indicativa ma dà out of stock è altamente probabile che poi non ci sia.

Ho visto che da stamani che parecchi titoli avevano il verde in zona, adesso son quasi tutti rossi.... ora passo al gamestop e vedo se riesco a trovarne un paio validi... :fagiano:

Domani pomeriggio passo anche io a dare uno sguardo

il menne
05-02-2019, 22:20
Io son passato e mi è andata bene direi, ho sbolognato hitman la prima stagione ( che regala il plus ) e cod ghosts e con 1x1 mi son preso due giochi validi per le promo ( che per fortuna avevano ) e mi son preso la deluxe edition di kh3 a 40 euro ( ohimè la volevo per ps4 ma era introvabile mi è toccato prendere quella Xbox, vabbè ), poi ho prenotato la limited ( non la ce che era esaurita ) di days gone a 19,99 invece che 85 dando indietro gran turismo e ufc3 che avevo e erano già validi per le promo.

Alla fine dando indietro 4 giochi ho avuto un controvalore di 65+50 euro ossia ben 115 euro quasi 29 euro a gioco in media.

Bene dai. :)

sisioste
06-02-2019, 04:57
Io son passato e mi è andata bene direi, ho sbolognato hitman la prima stagione ( che regala il plus ) e cod ghosts e con 1x1 mi son preso due giochi validi per le promo ( che per fortuna avevano ) e mi son preso la deluxe edition di kh3 a 40 euro ( ohimè la volevo per ps4 ma era introvabile mi è toccato prendere quella Xbox, vabbè ), poi ho prenotato la limited ( non la ce che era esaurita ) di days gone a 19,99 invece che 85 dando indietro gran turismo e ufc3 che avevo e erano già validi per le promo.

Alla fine dando indietro 4 giochi ho avuto un controvalore di 65+50 euro ossia ben 115 euro quasi 29 euro a gioco in media.

Benissimo! Peccato non aver dato un’occhiata l’altro ieri quando sono andato a prenotare una copia di metro exodus. Comunque ho già intenzione di prenotare days gone e spero tanto di riuscire a recuperare con 2 titolacci 2 giochi validi per prenotare sekiro. Vi aggiorno :asd:

galaga
06-02-2019, 06:44

esiste una promo per la supervalutazione dei giochi validi anche quando vuoi prendere giochi già usciti? pensavo ci fosse solo per i preorder...

gospel
06-02-2019, 07:08

ma la CE di days gone è prenotabile senza problemi..ne ho prenotata 1 copia l'altro ieri :)

il menne
06-02-2019, 07:14
esiste una promo per la supervalutazione dei giochi validi anche quando vuoi prendere giochi già usciti? pensavo ci fosse solo per i preorder...

A volte in negozio sui titoli più rilevanti esiste la possibilità di prenderli anche già usciti riportando due giochi validi, in genere la valutazione in questo modo ho visto essere leggermente inferiore a quando si preordina.

Più volte ho visto un cartellino in alto a sinistra sui titoli recenti ( ma non su tutti, quindi va visto quando ciò è possibile ) con il prezzo riportando due titoli validi ( io ho usato sta cosa per prendere tempo fa alcuni giochi già usciti, jurassic world evolution e più di recente dragon quest xi a 9,99 )

Nello specifico i negozio mi hanno detto che avrei potuto pigliare kh3 liscio a 30 euro o la deluxe a 40, che se avessi portato i giochi in preorder oltre ai bonus avrei potuto pigliare la liscia a 20 e la deluxe a 30, e appunto essendo uscito il gioco si perdeva parte della supervalutazione.

Purtroppo quando kh3 era in preorder avevo finito i giochi validi per preordinare sekiro e l'aurora edition di metro e pigliarmi la CE di vesperia, il nuovo 1x1 con cui ho recuperato due titoli validi è fuori da poco, e gli altri due titoli li ho recuperati a poco solo pochi giorni fa. :)

Il trucco dell' 1x1 sta nel recuperare titoli validi per lo scambio a poco nei cestoni o in rete, se non si hanno, per scambiarli con titoli validi, la fregatura è nel fatto che se poi i negozi non hanno nessuno dei titoli validi da dare in cambio ti restano sulla groppa.

Trovare a poco titoli validi già dall'inizio è difficile, se uno li paga più o meno quanto vengono valutati è uno sbatti inutile, ma a volte l'ho fatto per le carote ( con queste operazioni se ne accumulano parecchie ). :)

galaga
06-02-2019, 07:20
A volte in negozio sui titoli più rilevanti esiste la possibilità di prenderli anche già usciti riportando due giochi validi, in genere la valutazione in questo modo ho visto essere leggermente inferiore a quando si preordina.

Più volte ho visto un cartellino in alto a sinistra sui titoli recenti ( ma non su tutti, quindi va visto quando ciò è possibile ) con il prezzo riportando due titoli validi ( io ho usato sta cosa per prendere tempo fa alcuni giochi già usciti, jurassic world evolution e più di recente dragon quest xi a 9,99 )

Nello specifico i negozio mi hanno detto che avrei potuto pigliare kh3 liscio a 30 euro o la deluxe a 40, che se avessi portato i giochi in preorder oltre ai bonus avrei potuto pigliare la liscia a 20 e la deluxe a 30, e appunto essendo uscito il gioco si perdeva parte della supervalutazione.

ah ecco, non ci avevo mai fatto caso....però visto che si abbassa la valutazione, non credo sia molto conveniente visto che quando riesco a reperire un gioco valido, spendo sui 15€ circa a gioco, quindi ha senso solo quando me li faccio supervalutare 25 o 30 l'uno

il menne
06-02-2019, 07:22
ma la CE di days gone è prenotabile senza problemi..ne ho prenotata 1 copia l'altro ieri :)

Ieri sera non me l'hanno fatta prenotare, era possibile solo preordinare la liscia e la limited, la CE no.

Io però sto parlando della prenotazione in negozio a sconto riportando giochi validi, che non è più possibile, se uno lo prenota online è possibile farlo, ma si deve pagare tutto subito, e non è manco possibile il pick up in store con cui poi ti sconterebbero i giochi che gli porti dal prezzo pagato ( così mi han detto ) e prenderla così non mi va tanto bene.

Stesso discorso per Sekiro, la CE per xbox è sempre preaquistabile online ma non in negozio né con pick up in store a quanto so, ma io la volevo per ps4, quella, per ora ho preordinato la liscia e son d'accordo col gamestop che se riaprissero i preorder in shop che mi spostino la prenotazione, se no se continua così mi sa che alla fine quella di Sekiro me la piglio online e buonanotte, è l'unica che mi interessa veramente avere in CE, e il preorder sul gioco liscio lo sposto. :fagiano:

il menne
06-02-2019, 07:33
ah ecco, non ci avevo mai fatto caso....però visto che si abbassa la valutazione, non credo sia molto conveniente visto che quando riesco a reperire un gioco valido, spendo sui 15€ circa a gioco, quindi ha senso solo quando me li faccio supervalutare 25 o 30 l'uno

Va visto infatti nei singoli casi, la deluxe di kh costa 90 euro, uno sconto di 50 non è male, considerando che hitman e cod ghosts li avevo e il primo lo regala il plus, e il secondo l'avevo trovato eoni fa in un cestone a 9,99 da unieuro. :)

gospel
06-02-2019, 07:50
Ieri sera non me l'hanno fatta prenotare, era possibile solo preordinare la liscia e la limited, la CE no.

Io però sto parlando della prenotazione in negozio a sconto riportando giochi validi, che non è più possibile, se uno lo prenota online è possibile farlo, ma si deve pagare tutto subito, e non è manco possibile il pick up in store con cui poi ti sconterebbero i giochi che gli porti dal prezzo pagato ( così mi han detto ) e prenderla così non mi va tanto bene.

Stesso discorso per Sekiro, la CE per xbox è sempre preaquistabile online ma non in negozio né con pick up in store a quanto so, ma io la volevo per ps4, quella, per ora ho preordinato la liscia e son d'accordo col gamestop che se riaprissero i preorder in shop che mi spostino la prenotazione, se no se continua così mi sa che alla fine quella di Sekiro me la piglio online e buonanotte, è l'unica che mi interessa veramente avere in CE, e il preorder sul gioco liscio lo sposto. :fagiano:

guarda stasera devo passare ancora allo store di cinisello per prenotare una CE e provo a chiedere, mi sembra strana la cosa perchè io l'ho prenotata lunedi sera alle 20.30 e il sito non ha subito cambiamenti per l'oggetto in questione.
Ti faccio sapere.

Cmq online se paghi con paypal ti addebitano la spesa qualche giorno prima dell'uscita del titolo quando spediscono.

il menne
06-02-2019, 08:08
guarda stasera devo passare ancora allo store di cinisello per prenotare una CE e provo a chiedere, mi sembra strana la cosa perchè io l'ho prenotata lunedi sera alle 20.30 e il sito non ha subito cambiamenti per l'oggetto in questione.
Ti faccio sapere.

Cmq online se paghi con paypal ti addebitano la spesa qualche giorno prima dell'uscita del titolo quando spediscono.

Boh, che devo dirti, evidentemente è andata out of stock martedì, anche perché ho letto poi diverse proteste di ieri per la stessa cosa su facebook di gs italia.

Peraltro non è che sta ce ( a differenza di quella di Sekiro ) mi interessi poi così tanto da pigliarla direttamente online, poi tra l'altro volevo piazzare i giochi validi e quindi alla fine va bene anche la limited.

L'unica CE che davvero mi interesserebbe anche da pigliarla a prezzo pieno sarebbe quella di Sekiro, infatti se non riaprono i preorder alla fine quella ( ohimè per xbox ma solo quella resta ) mi sa che la piglio online, peraltro sta CE è esclusiva gs quindi neppure in altri shop la hanno in Italia. :fagiano:

gospel
06-02-2019, 08:21
Boh, che devo dirti, evidentemente è andata out of stock martedì, anche perché ho letto poi diverse proteste di ieri per la stessa cosa su facebook di gs italia.

Peraltro non è che sta ce ( a differenza di quella di Sekiro ) mi interessi poi così tanto da pigliarla direttamente online, poi tra l'altro volevo piazzare i giochi validi e quindi alla fine va bene anche la limited.

L'unica CE che davvero mi interesserebbe anche da pigliarla a prezzo pieno sarebbe quella di Sekiro, infatti se non riaprono i preorder alla fine quella ( ohimè per xbox ma solo quella resta ) mi sa che la piglio online, peraltro sta CE è esclusiva gs quindi neppure in altri shop la hanno in Italia. :fagiano:

boh a me la collector's di sekiro non convince..non riesco proprio a farmela piacere..

il menne
06-02-2019, 16:16
Thief a 3,99 sul psn.

Il gioco è vecchiotto ma a sto prezzo è abbastanza regalato, se non lo si ha già.

galaga
06-02-2019, 16:18
Thief a 3,99 sul psn.

Il gioco è vecchiotto ma a sto prezzo è abbastanza regalato, se non lo si ha già.

A dicembre ha anche toccato i 2,99€, tra un pò ci pagheranno per scaricarlo :asd:

Ezechiele25,17
06-02-2019, 16:44
Ci sono dei bundle EA non male sullo store... gli ultimi tre Need For Speed completi di tutto a 19 euro... Battlefield IV e I e Hardline sempre completi di DLC a 14.99 e c'è anche il bundle con gli ultimi tre WRC Rally (5, 6 e 7 sempre con dlc) a 19.

C'è pure Dragon Age Inquisition GOTY e Mass Effect Andromeda a 19 euro, ma in questo il singolo DA è stato a 8 euro quindi non so se vale la pena.

RIC3
06-02-2019, 17:43
Thief a 3,99 sul psn.

Il gioco è vecchiotto ma a sto prezzo è abbastanza regalato, se non lo si ha già.E bello ?ne vale la pena ?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

il menne
06-02-2019, 18:03
E bello ?ne vale la pena ?

Non hai presente la serie thief ? I primi due capitoli all'epoca furono gioconi, inventando in pratica il genere stealth, il terzo fu invece un bel flop, questo è in teoria il 4 episodio della serie, quello che in teoria doveva rilanciarla, ma in realtà non lo ha fatto. Ci sono titoli del genere nettamente più riusciti ( vedi dishonored e gli episodi successivi o anche roba alla styx che a mio avviso sono di molto superiori ), il gioco è un poco datato, la storia un poco così così, ma il gameplay se piace il genere STEALTH è discreto.

Considerando il prezzo basso se può piacere il genere può essere da provare, se lo stealth proprio non è nelle vostre corde lasciatelo lì, anche se a pochi spiccioli.

Magari guarda sul tubo un poco di gameplay e vedi se fa al caso tuo. :)

RIC3
06-02-2019, 18:24
Non hai presente la serie thief ? I primi due capitoli all'epoca furono gioconi, inventando in pratica il genere stealth, il terzo fu invece un bel flop, questo è in teoria il 4 episodio della serie, quello che in teoria doveva rilanciarla, ma in realtà non lo ha fatto. Ci sono titoli del genere nettamente più riusciti ( vedi dishonored e gli episodi successivi o anche roba alla styx che a mio avviso sono di molto superiori ), il gioco è un poco datato, la storia un poco così così, ma il gameplay se piace il genere STEALTH è discreto.

Considerando il prezzo basso se può piacere il genere può essere da provare, se lo stealth proprio non è nelle vostre corde lasciatelo lì, anche se a pochi spiccioli.

Magari guarda sul tubo un poco di gameplay e vedi se fa al caso tuo. :)Si ci guardo subito 🙂

sisioste
06-02-2019, 20:51
Prenotato anche days gone...speriamo bene :asd:

gotam
07-02-2019, 19:44
Gamestop mi ha regalato un buono utilizzabile con la gamestop+ card....dal sito mi pare di capire che sia gratuita, confermate?

Bruce Deluxe
07-02-2019, 19:47
Gamestop mi ha regalato un buono utilizzabile con la gamestop+ card....dal sito mi pare di capire che sia gratuita, confermate?

si la tessera base è gratis
ho ricevuto anche io il buono, fa strano vedere ladristop che "regala" qualcosa xD

gotam
07-02-2019, 20:04
si la tessera base è gratis
ho ricevuto anche io il buono, fa strano vedere ladristop che "regala" qualcosa xD

Alla fine online e sui "fine serie" si trovano belle offerte, peccato per il servizio clienti (online ma anche in negozio)...

galaga
08-02-2019, 06:35
Alla fine online e sui "fine serie" si trovano belle offerte, peccato per il servizio clienti (online ma anche in negozio)...

Concordo, a cercare bene si trovano buone offerte. Basta fare attenzione, come ormai è necessario dappertutto

il menne
08-02-2019, 06:57
Come si è sempre detto, se si è abbastanza accorti e si sa come funzionano le cose ai gamestop ci si fanno buoni affari, e si sa quali sono le cose da evitare o che non vanno. :)

Ezechiele25,17
08-02-2019, 12:54
A me hanno inviato un buono di 10 euro visto che a Natale non sono riuscito a prendere Spiderman+SP sul sito (poi preso in negozio)

Non so se è lo stesso buono che avete ricevuto voi

il menne
08-02-2019, 14:18
A me ora non l'hanno inviato, probabilmente perché me lo hanno già inviato per Natale.

Occhio che quei buoni hanno una scadenza, nel caso usatelo prima. :D

Ezechiele25,17
08-02-2019, 20:25
A me ora non l'hanno inviato, probabilmente perché me lo hanno già inviato per Natale.

Occhio che quei buoni hanno una scadenza, nel caso usatelo prima. :D

Yes, 6 marzo.

Il guaio è che non so cosa comprare :asd:

Ezechiele25,17
12-02-2019, 10:01
RESIDENT EVIL 7 a 20 euro su amazon.

Lo vedo a 24,78 euro

Ezechiele25,17
12-02-2019, 10:15
https://i.postimg.cc/3Nkv0zVm/Cattura.jpg

Sarà stata una roba di pochi minuti. Tra l'altro è un venditore esterno, non Amazon ;)

il menne
12-02-2019, 10:26
E'ancora disponibile, è la versione uk*, sono vendor affidabili spediti da amazon.

Amazon la vende a 21,76. :)

*nella mia esperienza diversi titoli uk presi sono poi stati identici a versione italiana ( scatola a parte ) quindi è probabile che il gioco poi risulti come la versione italiana, anche se è bene verificare sempre.
ps: se si leggono i commenti la versione uk poi è identica alla nostra in effetti, scatola a parte. :)

stefan0a
12-02-2019, 15:45
A me hanno inviato un buono di 10 euro visto che a Natale non sono riuscito a prendere Spiderman+SP sul sito (poi preso in negozio)

Non so se è lo stesso buono che avete ricevuto voi

Ricevuto anch'io ma non so cosa comprare :stordita:

Ezechiele25,17
12-02-2019, 21:12
Ricevuto anch'io ma non so cosa comprare :stordita:

Se vedete qualcosa di interessante fate un fischio

gotam
12-02-2019, 22:29
Cmq...così giusto per farci 2 risate, ho approfittato delle offerte di gamestop e ho comprato 3 giochi nuovi.
Uno è sigillato, gli altri 2 aperti, di cui uno con custodia molto rovinata e senza libretto. Vabbè ho usato paypal, ho aperto il reclamo ecc ecc, però se compro il gioco nuovo, lo voglio nuovo. Non è la prima volta che mi capita...a me sembra che spediscano giochi usati di proposito...

sisioste
13-02-2019, 06:26
Cmq...così giusto per farci 2 risate, ho approfittato delle offerte di gamestop e ho comprato 3 giochi nuovi.
Uno è sigillato, gli altri 2 aperti, di cui uno con custodia molto rovinata e senza libretto. Vabbè ho usato paypal, ho aperto il reclamo ecc ecc, però se compro il gioco nuovo, lo voglio nuovo. Non è la prima volta che mi capita...a me sembra che spediscano giochi usati di proposito...

Stessa cosa successa a me. Maledetti.

stefan0a
13-02-2019, 10:04
Se vedete qualcosa di interessante fate un fischio

Ci sarebbero i 3 mesi del ps plus a 17,99, si può prendere secondo voi con lo sconto? Non vedo altro di interessante al momento :rolleyes:

galaga
13-02-2019, 10:06
Ci sarebbero i 3 mesi del ps plus a 17,99, si può prendere secondo voi con lo sconto? Non vedo altro di interessante al momento :rolleyes:

Venerdì escono far cry, jump force, metro e altri giochi....magari c'è qualcosa che vi interessa

Ezechiele25,17
13-02-2019, 10:15

La mia idea era prendere qualcosa a poco e pagarla quasi niente

Venerdì escono far cry, jump force, metro e altri giochi....magari c'è qualcosa che vi interessa

Giochi a prezzo pieno non mi pare un buon affare, visto che costano anche 75 euro :D

galaga
13-02-2019, 10:47
Giochi a prezzo pieno non mi pare un buon affare, visto che costano anche 75 euro :D

ovvio, ma magari te li scalano anche se hai prenotato con permute

il menne
13-02-2019, 10:53
Per chi interessasse al mw ( non so se solo nel negozio di zona ma penso di no ) nei cestoni hanno messo tutta una serie di giochi in prevalenza xone ma anche ps4 prima a sconto 60% e ora a 5,90 cadauno.

Parecchia roba è fuffa vecchia ma ci ho visto anche roba più o meno interessante ( naturalmente la migliore esaurita al 60% ) io ho visto ufc3 ( per xone di sicuro ma forse anche per ps4, valido per le promo gamestop )

the evil within2 (xone e mi pare ps4 )
ni no kuni 2 (ps4 )
nfs payback ( xone emi pare ps4 ) valido per l'1x1 scambiabile con anche giochi validi per le promo

Nel cestone erano rimasti solo o quasi edizioni xbox ma appunto se son valide o scambiabili con altri giochi validi si può fare belle cose per ps4.

Ci ho pensato poi però, stasera ci torno e se è rimasta roba mi piglio altre due copie di nfs payback che scambio in 1x1 con giochi validi per preordinare altro. :D

Ieri con l'1x1 mi son preso a zero aot 1 ( lo puntavo da tempo ma costava sempre troppo ) ( purtroppo l'1x1 di quello è solo per xone, peccato )

galaga
13-02-2019, 11:06
Per chi interessasse al mw ( non so se solo nel negozio di zona ma penso di no ) nei cestoni hanno messo tutta una serie di giochi in prevalenza xone ma anche ps4 prima a sconto 60% e ora a 5,90 cadauno.

Parecchia roba è fuffa vecchia ma ci ho visto anche roba più o meno interessante ( naturalmente la migliore esaurita al 60% ) io ho visto ufc3 ( per xone di sicuro ma forse anche per ps4, valido per le promo gamestop )

the evil within2 (xone e mi pare ps4 )
ni no kuni 2 (ps4 )
nfs payback ( xone emi pare ps4 ) valido per l'1x1 scambiabile con anche giochi validi per le promo

Nel cestone erano rimasti solo o quasi edizioni xbox ma appunto se son valide o scambiabili con altri giochi validi si può fare belle cose per ps4.

Ci ho pensato poi però, stasera ci torno e se è rimasta roba mi piglio altre due copie di nfs payback che scambio in 1x1 con giochi validi per preordinare altro. :D

Ieri con l'1x1 mi son preso a zero aot 1 ( lo puntavo da tempo ma costava sempre troppo ) ( purtroppo l'1x1 di quello è solo per xone, peccato )

molto interessante, resta da capire se è nazionale o no...cosa che dubito. Tu hai notizie in tal senso? Hai chiesto in negozio? Ho notato che i vari punti vendita stanno facendo offerte per dismettere buona parte dei giochi vecchi.

il menne
13-02-2019, 11:19
molto interessante, resta da capire se è nazionale o no...cosa che dubito. Tu hai notizie in tal senso? Hai chiesto in negozio? Ho notato che i vari punti vendita stanno facendo offerte per dismettere buona parte dei giochi vecchi.

Certo, ma almeno la commessa che mi ha risposto ha detto che non lo sapeva.

Comunque è già da un poco che hanno riorganizzato nel punto vendita la zona dedicata al gaming diminuendola di spazio, ormai hanno pochissimi titoli pc, e stanno riducendo significativamente la sezione xone e leggermente quella ps4, hanno invece aumentato leggermente quella switch, una serie di titoli vecchi ma anche meno era sparita dagli scaffali, e ora vedo che è ricomparsa nei cestoni prima al -60% e poi a 5,90 la rimanenza ( ovviamente la roba peggiore ormai ) roba da fuori tutto perché i giochi console a 5,90 non si vedono spesso, titoli anche decenti.

Per dire, c'era pure la royal edition di ffxv ( xone ps4 ) ne era rimasta una sola copia per xone e l'ho presa io, a quel prezzo era un insulto non prenderla, rigiocarlo con tutti i dlc ha un certo senso. :)

Stasera ci ripasso per vedere se ci han buttato altra roba o cosa è rimasto, se riesco a fare ancora qualche affare, ieri ero di frettissima e non ci ho ragionato troppo, ho preso ff e nfs al volo e via, al resto ci ho ripensato dopo.

SeVeN_NoiSe
13-02-2019, 12:03
Ragazzi nessuno sa di promozioni imminenti per la ps4 pro? Tipo come fecero per natale che la misero a 300€ :sofico:

il menne
13-02-2019, 13:46
Il prezzo di listino base per me non abbasserà di un centesimo a breve o medio termine.

Ci saranno ogni tanto offerte qua e là come sempre e basta.

Ps4 vende, e parecchio di più che ms. Perche abbassare i prezzi?

il menne
13-02-2019, 14:52
Perchè vende molto meno rispetto a prima.

Fonte? Io ho letto notizia che rispetto ai 20 milioni di console vendute nel 2017, nel 2018 ci sia stata una flessione a 19 milioni, quindi abbastanza bassa, quindi venderebbe un poco meno, non molto meno, e microsft pare abbia incrementato le vendite ma non ho trovato dati certi, certo è che queste vendite poco tempo prima erano la metà rispetto a sony.

I trend di fine però 2018 hanno visto una impennata di vendita delle console sony, cosa confermata da amici che lavorano nelle catene gamestop e euronics, dove addirittura per alcuni titoli gli arrivano in quantità di 5 a 1 - 2 a favore di titoli ps4 perché quelli xone non vendono.

A quel che vedo se flessione c'è stata è stata bassa, non tale da giustificare un taglio prezzo, poi è chiaro, non siamo noi gli analisti si sony e Microsoft, vedermo cosa accadrà, me per me a breve medio termine non accadrà nulla. :)

il menne
13-02-2019, 15:00
Tornando in topic:

Da poco tempo gs ha cambiato tutta la lista 1x1 rimettendo dentro ai giochi riportabili per scambiare una serie di titoli vecchiotti e usciti da tempo da tale lista, se li avete è forse il momento di liberarvene per scambiarli con altro, e ci sono anche titoli interessanti scambiabili, o per giochi validi per le promo ( pochi ma ci sono, e conviene andare velocemente prima che vadano esauriti bei punti vendita ) poi da rendere per prendere altro in prenotazione ( ci sono buone quotazioni per Anthem o days gone in preorder ).

Io stasera ho un poco di tempo in più, recupero un paio di giochi dal cestone mw a 5,90 e mi libero di un poco di fuffa e cerco di scambiare qualcosa, non so se preordinare Anthem ( ho dubbi sul gioco ) o pigliare resident evil 2 a 29 euro con gli scambi….

Tra parentesi al mw vendono detroit a 14,99 ( penso sia a livello nazionale ) non è valido per le promo ma lo è per l1x1 ed è stato già a offerta sotto natale ma chi ancora non lo ha ….

E vendono anche playerunknown's battlegrounds a 9,99 e questo è valido per scambiare nell' 1x1.

il menne
13-02-2019, 15:44
c'è un calo fisiologico di tutte le console e più tempo passerà e peggio sarà. sempre che le esclusive sony non facciano il botto.

https://www.everyeye.it/notizie/calano-vendite-ps4-azioni-sony-perdono-oltre-8-in-borsa-362892.html

Un calo generale è abbastanza normale, perché chi la ha se la tiene, non è che possono vendere sempre lo stesso numero di console tutti gli anni, a parità di prezzo. Vedremo se questi dati saranno confermati.

E ciò vale anche per Microsoft anche se i dati sono meno certi.

Io continuo a pensare comunque che non abbasseranno i prezzi per il calo fisiologico, poi vedremo. :)

il menne
14-02-2019, 08:18
Avendo un poco di tempo ieri son passato al gamestop avendo da liberarmi di diversa roba tornata valida nell' 1x1 che in parte avevo e in parte ho recuperato nel cestone mw a 5,90 euro.

Alla fine ho preordinato ( speriamo bene ) Anthem a 9,90 euro dopo aver dato indietro l'olderrimo gravity rush remastered e project highrise (preso al gamestop in una flash sale a 4,99 euro :asd: ) e scambiandoli con due titoli validi per le promo, e poi dandoli indietro per preordinare Anthem ( con una valutazione alla fine di 30 euro a gioco e un totale di 60 euro di valutazione )

Poi mi son preso sempre scambiando due titoli da cestone mw validi per 1x1 con due validi resident evil 2 a 29 euro, beh, la valutazione dei giochi in questo caso essendo uscito il gioco è stata solo di 20 euro a gioco ma 40 euro di valutazione a fronte di 12 circa spesi mi può stare bene, anche perché di giochi in preorder da prendere non ne avevo più, quelli che mi interessavano li ho già preordinati tutti e per altri oltre ad avere dubbi sui giochi la supervalutazione era peggiore ( 20 e gioco, massimo 25 ) quindi mi son preso un gioco che comunque puntavo.

E infine per non farmi mancare nulla mi son preso con lì 1x1 anche il gioco ( di nicchia ma io adoro il genere ) danganrompa v3 Minna no Koroshiai Shin Gakki. :D :cool:

E mi sono pure avanzati altri due o tre titoli buoni per 1x1 che mi tengo di riserva per offerte future.

Ecco, queste son le volte che si fanno buoni affari al gamestop. :)

galaga
14-02-2019, 08:26
Avendo un poco di tempo ieri son passato al gamestop avendo da liberarmi di diversa roba tornata valida nell' 1x1 che in parte avevo e in parte ho recuperato nel cestone mw a 5,90 euro.

Alla fine ho preordinato ( speriamo bene ) Anthem a 9,90 euro dopo aver dato indietro l'olderrimo gravity rush remastered e project highrise (preso al gamestop in una flash sale a 4,99 euro :asd: ) e scambiandoli con due titoli validi per le promo, e poi dandoli indietro per preordinare Anthem ( con una valutazione alla fine di 30 euro a gioco e un totale di 60 euro di valutazione )

Poi mi son preso sempre scambiando due titoli da cestone mw validi per 1x1 con due validi resident evil 2 a 29 euro, beh, la valutazione dei giochi in questo caso essendo uscito il gioco è stata solo di 20 euro a gioco ma 40 euro di valutazione a fronte di 12 circa spesi mi può stare bene, anche perché di giochi in preorder da prendere non ne avevo più, quelli che mi interessavano li ho già preordinati tutti e per altri oltre ad avere dubbi sui giochi la supervalutazione era peggiore ( 20 e gioco, massimo 25 ) quindi mi son preso un gioco che comunque puntavo.

E infine per non farmi mancare nulla mi son preso con lì 1x1 anche il gioco ( di nicchia ma io adoro il genere ) danganrompa v3 Minna no Koroshiai Shin Gakki. :D :cool:

E mi sono pure avanzati altri due o tre titoli buoni per 1x1 che mi tengo di riserva per offerte future.

Ecco, queste son le volte che si fanno buoni affari al gamestop. :)

Ben fatto, oggi passo anche io a sganciare qualcosa dopo aver dato un occhio al mio MW :read: