Entra

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

Ancient Mariner
13-10-2015, 07:08
nella scatola c'è scritto cuh e quattro numeri di seguito. Se è 1004 (a) 1116 (b) 1216 (c)

CUH 1116A

Yota79
13-10-2015, 07:09
CUH 1116A

Chassis B se non erro ;)

Ancient Mariner
13-10-2015, 07:13
Chassis B se non erro ;)

Ok. Mi accontento, anche se sul volantino c'era scritto chassis C. Stanotte ho fatto scaricare l'aggiornamento di sistema. Direi che sono a posto :D

Yota79
13-10-2015, 07:14
Ok. Mi accontento, anche se sul volantino c'era scritto chassis C. Stanotte ho fatto scaricare l'aggiornamento di sistema. Direi che sono a posto :D

Ma si goditela e stop, alla fine fa le stesse cose di uno chassis c ;) , sempre ps4 rimane

il menne
13-10-2015, 07:58
Si vabbè un kaiser, fosse successo a me tornavo li e me la facevo sostituire immantinente con una C, se il volantino riporta così, così deve essere, perchè uno dovrebbe pigliare il modello meno recente, un pochino più rumoroso, che consuma un pochino di più e col potenziale problema dei tasti? :confused: :fagiano:

Furbetti, eh, si tolgono le vecchie scorte di magazzino spacciandole per il modello nuovo.... non va bene! Anche se poi magari si è trattato solo di un errore io andrei lì e me la farei cambiare.

E'nel tuo diritto.

K-Line
13-10-2015, 08:24
Si vabbè un kaiser, fosse successo a me tornavo li e me la facevo sostituire immantinente con una C, se il volantino riporta così, così deve essere, perchè uno dovrebbe pigliare il modello meno recente, un pochino più rumoroso, che consuma un pochino di più e col potenziale problema dei tasti? :confused: :fagiano:

Furbetti, eh, si tolgono le vecchie scorte di magazzino spacciandole per il modello nuovo.... non va bene! Anche se poi magari si è trattato solo di un errore io andrei lì e me la farei cambiare.

E'nel tuo diritto.

quoto

cnthebadseeds
13-10-2015, 12:12
Io ho girato due negozi perché nel primo non mi davano chassis C...anche io vorrei a parità di prezzo il nuovo modello, che ti assicuro essere molto più silenzioso (le ho possedute entrambe quindi non ho motivo di parlar meglio della C)
Dello chassis B ho effettuato il reso su amazon, per inciso, però tutte, anche la A fa partire i giochi. Il problema è che se compro un modello di un anno fa devo pagarlo di meno, se me la dai a 50 euro in meno ci penso e magari me la prendo pure ma a parità di cifra devi darmi l'ultimo modello, quello pubblicizzato nel volantino e per cui sono venuto nel tuo negozio...

Yota79
13-10-2015, 12:16

E'nel tuo diritto.

il problema e che ci provano (e secondo me e nel tuo diritto controllare subito) io una prima di prenderla chassic B me l'avevano proposta.
Solo che sai che rogna ora a console aperta, per me ti dicono "potevi controllare prima" e se ne fregano . sicuro .

slump72
13-10-2015, 12:36
A chi interessa, venerdì per l'apertura del nuovo Euronics di Livorno PS4 liscia (non so che chassis) a 299 iuri.

gospel
13-10-2015, 13:04
il problema e che ci provano (e secondo me e nel tuo diritto controllare subito) io una prima di prenderla chassic B me l'avevano proposta.
Solo che sai che rogna ora a console aperta, per me ti dicono "potevi controllare prima" e se ne fregano . sicuro .

se l'offerta riporta la scritta Chassis C, devono cambiartela per forza visto che ti hanno dato una cosa diversa da quella proposta..certo possono sempre dirti che le hanno finite, ma se sono disposte negli scaffali allora il loro giochetto non vale e si ha diritto alla sostituzione.

K-Line
13-10-2015, 13:04

le ps4 si riconoscono senza aprirle: di fianco hanno seriale e modello

Yota79
13-10-2015, 13:16
le ps4 si riconoscono senza aprirle: di fianco hanno seriale e modello

se hanno voglia (e ti assicuro che a me al primo euronics non avevano voglia nemmeno di guardare il seriale su 4 scatole).

al 2 invece è andata bene alla prima.

Io dico nel caso di adesso , oramai presa aperta non credo te la cambino con la C

il menne
13-10-2015, 13:31
Ma scherziamo? Una console non è un gioco. C'è anche il diritto di recesso. Inoltre uno se se ne accorge dopo che fa?

La cambiano eccome. E se non vogliono rischiano anche guai perché se così dice il volantino uno è nel pieno diritto di potere restituirla. Senza contare appunto il recesso che è incondizionato per legge !

spzerosp
13-10-2015, 14:07
il diritto di recesso c'è per le vendite a distanza non per le vendite in negozio.

cosa diversa è il fatto di aver venduto un chassis B anziché C anche se sul volantino di Unieuro non ricordo ci fosse un riferimento specifico alla C

il menne
13-10-2015, 14:47
il diritto di recesso c'è per le vendite a distanza non per le vendite in negozio.

cosa diversa è il fatto di aver venduto un chassis B anziché C anche se sul volantino di Unieuro non ricordo ci fosse un riferimento specifico alla C

Hum, ma non c'erano 8 giorni anche per gli acquisti in negozio? Mica è un gioco che una volta aperto non si può restituire... :confused:

Certo che se sul volantino non è specificato lo chassis allora non c'è nulla da fare, sotto questo aspetto, nel caso solo un recesso, se possibile..... mi sembra assurdo che per gli acquisti in negozio non ci sia un recesso....:fagiano:

K-Line
13-10-2015, 15:15
Hum, ma non c'erano 8 giorni anche per gli acquisti in negozio? Mica è un gioco che una volta aperto non si può restituire... :confused:

Certo che se sul volantino non è specificato lo chassis allora non c'è nulla da fare, sotto questo aspetto, nel caso solo un recesso, se possibile..... mi sembra assurdo che per gli acquisti in negozio non ci sia un recesso....:fagiano:

no come diceva spzerosp il diritto di recesso c'è nelle vendite a distanza o nei centri commerciali dove viene proposto qualcosa di non esposto, si firma e poi si riceve successivamente a casa
nell'ipotesi dove si va in un negozio, si vede quello che si vuole comprare, c'è un addetto che risponde alle domande dei clienti, il diritto di recesso non c'è ... a meno che quello che si è acquistato non sia differente da quello che si prospettava (chassis B anziché C) ma in questo caso serve il volantino o qualcosa dalla quale si possa capire che per quella cifra veniva venduta la ps4 chassis c ed invece si è tornati a casa con la chassis B. in questo caso si ha diritto alla sostituzione (non recesso, ossia nessuno ridà indietro i soldi; viene dato il modello promesso, non quello errato)

elar
13-10-2015, 15:16
Per gli acquisti in negozio c'è il diritto di recesso entro la metà dei giorni di un negozio online (15 per l'online salvo maggiorazioni espressamente dichiarate, e 7 giorni per negozi fisici). Però nei negozi fisici il 99% non tornano soldi indietro ma offrono un buono dello stesso valore dell'acquisto, salvo casi eccezionali come Auchan che torna indietro i contanti

galaga
13-10-2015, 15:27

no, il recesso vale solo per gli acquisti a distanza (es. internet) e vale 10gg dal ricevimento della merce
Che poi magari in negozio ti riprendano il prodotto e ti facciano un buono, è un altro conto e non viene fatto in base ad una legge

il menne
13-10-2015, 15:30
Ma allora per assurdo, se io la "comprassi" ad esempio online sullo shop unieuro, prenotando il ritiro e il pagamento nel punto vendita X allora avrei il recesso per 15 giorni, se invece la prendessi allo stesso negozio X direttamente se va bene mi farebbero solo un buono ? Boh... :confused:

K-Line
13-10-2015, 15:48
Ma allora per assurdo, se io la "comprassi" ad esempio online sullo shop unieuro, prenotando il ritiro e il pagamento nel punto vendita X allora avrei il recesso per 15 giorni, se invece la prendessi allo stesso negozio X direttamente se va bene mi farebbero solo un buono ? Boh... :confused:

beh si
il ragionamento se ho ben capito è che a distanza non hai nessuno di fronte che può rispondere alle tue domande e quando hai il prodotto sotto mano per provare di persona le cose che volevi chiedere è già troppo tardi ed hai già pagato. il diritto di recesso serve a darti tempo per ripensarci se quello che hai acquistato una volta arrivato non fa al caso tuo.

Il-Mago
14-10-2015, 15:34
fare il buono equivale alla sostituzione, ma il diritto di recesso c'è.

Una volta che ti danno il buono ci compri una console diversa, è come sostituirla

kotu3
14-10-2015, 16:48
No! Nel negozio fisico non esiste diritto di recesso. Punto.
Quelli che lo propongono lo fanno di loro sponte, ad esempio il mw e raramente restituiscono i soldi.

gospel
14-10-2015, 17:21
No! Nel negozio fisico non esiste diritto di recesso. Punto.
Quelli che lo propongono lo fanno di loro sponte, ad esempio il mw e raramente restituiscono i soldi.

a me è capitato diverse volte di comprare prodotti informatici che dopo per diversi motivi (non funzionavano, non erano compatibili ecc), ho portato indietro al negozio e mi è stato fatto un buono del loro valore..
Anche per la console penso possa fare così..

kotu3
14-10-2015, 18:03
Ma non è dovuto per legge bensì una cortesia del negoziante.

The Legend
15-10-2015, 01:19
Non so se si può considerare una offertona,
ma su bytecno.it

ps4 500 gb chassis c bianca
a 339 euro

davidozzo
15-10-2015, 08:09
Qualcuno qui ha acquistato Abyss Odyssey, approfittando dello sconto del 50%? Io sono indeciso se prenderlo o meno...

il menne
15-10-2015, 08:50
E meno male che la pip boy edition di fallout4 doveva essere introvabile, sullo shop mw da qualche tempo continuano a venderla (per PC però) :asd:

K-Line
15-10-2015, 09:00
E meno male che la pip boy edition di fallout4 doveva essere introvabile, sullo shop mw da qualche tempo continuano a venderla (per PC però) :asd:

ti sei comprato anche quella per pc? :D

l'altra sera in un GS di roma ho assistito ad una scena di una coppia alla ricerca di collector in uscita... "voglio prenotare uncharted 4"... "ok fatto - le dice la commessa - però sapete che ne uscirà una collector edition vero?" "noooooooooooo la vogliamo!!! cambia immediatamente prenotazione!!! Senti e poi vogliamo prenotare anche Fallout 4... che percaso possiamo prendere la collector anche di quello?" e la commessa: "noooooo quella è andata esaurita la prima volta in 3 minuti, poi l'hanno rimessa successivamente ed è stata disponibile per altri DUE minuti prima di finire! non sono riuscita a prenderla nemmeno io! però se prenotate fallout 4 qualsiasi versione e la venite a ritirare al dayone parteciperete all'estrazione di un vault boy in scala 1:1 !!!"

il menne
15-10-2015, 09:10
ti sei comprato anche quella per pc? :D

Si ! :D

Tanto se tornava in stock lo sapevo che andava a finire così.... :asd:

INFECTED
15-10-2015, 09:43
Qualcuno qui ha acquistato Abyss Odyssey, approfittando dello sconto del 50%? Io sono indeciso se prenderlo o meno...
No lascia stare :)

K-Line
15-10-2015, 09:48
Si ! :D

Tanto se tornava in stock lo sapevo che andava a finire così.... :asd:

fossi sicuro di riuscire a rivenderle (ho già preso quella per one e per ps4) la prenderei anche io
temo però possa rimanermi sul groppone a meno che non decida di venderla sotto costo :rolleyes: :confused:

gospel
15-10-2015, 10:46

io la vedo disponibile per ps4 e xone e pc

http://www.mediaworld.it/mw/prevendita/koch-media-prevweb-fallout-4ce-ps4?showcase=game-club-testa

http://www.mediaworld.it/mw/prevendita-241449--4/koch-media-prevweb-fallout-4ce-xb1?showcase=game-club-testa

http://www.mediaworld.it/mw/prevendita-241456--4/koch-media-prevweb-fallout-4ce-pc?showcase=game-club-testa

però puzza troppo questa storia..esaurita dappertutto e da loro è disponibile da settimane..

il menne
15-10-2015, 10:54
E'vero... :asd: fino a qualche giorno fa era disponibile solo per pc... :asd:

Ma come fanno ad averne ancora? negli altri shop sono introvabili da mesi, tenersele da parte e non venderle subito anche se preorder non avrebbe avuto molto senso....

Booooh....:confused:

davidozzo
15-10-2015, 10:56
No lascia stare :)

Dici? Come mai? Tu l'hai provato e non ti è piaciuto?

K-Line
15-10-2015, 12:28
E'vero... :asd: fino a qualche giorno fa era disponibile solo per pc... :asd:

Ma come fanno ad averne ancora? negli altri shop sono introvabili da mesi, tenersele da parte e non venderle subito anche se preorder non avrebbe avuto molto senso....

Booooh....:confused:

va a finire che ci ridaranno i soldi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

il menne
15-10-2015, 16:40
va a finire che ci ridaranno i soldi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ah ah speriamo di no, dai, se no avrebbero fatto la furbata per monetizzare subito, e rimborsare, certo, ma uno o due mesi dopo.... :doh:

Almeno una su due spero mi arrivi, se no poi ci resto male... oltre ad arrabbiarmi non poco con mw, visto che hanno rimesso in vendita dopo un mese che era out of stock, e ora anche dopo voglio sperare che sian davvero riusciti a ristockare le pipboy, e non che siamo in tremendo overbooking... :fagiano: :doh:

K-Line
16-10-2015, 09:07
Ah ah speriamo di no, dai, se no avrebbero fatto la furbata per monetizzare subito, e rimborsare, certo, ma uno o due mesi dopo.... :doh:

Almeno una su due spero mi arrivi, se no poi ci resto male... oltre ad arrabbiarmi non poco con mw, visto che hanno rimesso in vendita dopo un mese che era out of stock, e ora anche dopo voglio sperare che sian davvero riusciti a ristockare le pipboy, e non che siamo in tremendo overbooking... :fagiano: :doh:

io sto ancora con la carta di credito in mano! prendere o no la versione per pc? nel caso si riusciranno a rivendere facilmente le due che non mi interessano? urgono consigli :ciapet:

Essen
16-10-2015, 09:16
Ma a 310€ chassis C HD 500Gb come lo vedete come prezzo?

Endy.

The_Kraker
16-10-2015, 12:01
Segnalo che sul nuovo volantino Unieuro (che partirà da lunedì prossimo) ci saranno in offerta i Dualshock a 49€ l'uno

K-Line
16-10-2015, 12:10
Segnalo che sul nuovo volantino Unieuro (che partirà da lunedì prossimo) ci saranno in offerta i Dualshock a 49€ l'uno

erano in offerta su amazon poi su giocofermo ora su unieuro.. mi sa che arrivano tardi.. chi voleva comprarli li ha già comprati :D

il menne
16-10-2015, 13:36
Anche su mw sono stati a quel prezzo (20th anniversary compreso) .... Arrivano decisamente tardi.... Magari qualche ritardatario...

galaga
16-10-2015, 13:52
speriamo sia un preludio a un definitivo taglio di prezzo....in effetti già 50€ sono tanti per un pad, 70€ sono una follia imho

il menne
16-10-2015, 14:09
Ho visto che la versione scatolata di hearts of stone ricomprende anche due mazzi di carte di gwent! Quasi quasi ...

Gli altri due sono per caso in quella per xone?

Bruce Deluxe
16-10-2015, 14:12
Ho visto che la versione scatolata di hearts of stone ricomprende anche due mazzi di carte di gwent! Quasi quasi ...

Gli altri due sono per caso in quella per xone?

per ora si, si spera li rimettano nella seconda espansione :)

il menne
16-10-2015, 14:15
per ora si, si spera li rimettano nella seconda espansione :)

Effettivamente ha senso.... :)

È che io ho la ce per pc e tutte le ce dei witcher e tutti i libri, ho già il season per pc, questo sarebbe solo per collezionare le carte... Sono un patito dei gadget di geraldo! :D

Bruce Deluxe
16-10-2015, 14:29
Effettivamente ha senso.... :)

È che io ho la ce per pc e tutte le ce dei witcher e tutti i libri, ho già il season per pc, questo sarebbe solo per collezionare le carte... Sono un patito dei gadget di geraldo! :D

anche io avevo preso il season pass (prima volta in vita mia) e ho ricomprato l'edizione fisica son troppo belle (e in italiano!)

EDIT: http://i.imgur.com/YAi6RWu.jpg

galaga
16-10-2015, 16:16
Segnalo piante vs zombie 2 ps4 in preorder su amazon a 37€...se vi interessa muovetevi, non durerà a lungo :read:

LINK (http://www.amazon.it/Plants-Vs-Zombies-Garden-Warfare/dp/B00ZPJXCJW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1445008307&sr=8-2&keywords=plants+vs+zombies+2)

ps. se non vi è piaciuto il primo.... :banned:

gospel
16-10-2015, 17:37
io sto ancora con la carta di credito in mano! prendere o no la versione per pc? nel caso si riusciranno a rivendere facilmente le due che non mi interessano? urgono consigli :ciapet:

la versione pc non riesci a rivenderla..ne ho in vendita io una su subito.it di tutte e tre le versioni e per ora le sole vendute sono quelle ps4/xone mentre quella pc non se la fila nessuno :)

una volta uscito il gioco poi saranno ancora meno rivendibili tutte..e ti parlo per esperienza visto che ho la collector's di mgs5 per xone invenduta anche vendendola a prezzo di listino

kris89
17-10-2015, 15:55
se può interessare a qualcuno da euronics gruppo bruno si possono prenotare i giochi a 49.99....ho appena prenotato black ops 3! Purtroppo non sapevano se la mappa nuketown è inclusa.

dinamite2
17-10-2015, 16:32
se può interessare a qualcuno da euronics gruppo bruno si possono prenotare i giochi a 49.99....ho appena prenotato black ops 3! Purtroppo non sapevano se la mappa nuketown è inclusa.
Sai se fanno promo dando giochi indietro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kris89
18-10-2015, 10:19
Purtroppo non accettano giochi indietro. Ieri c'era un'offerta carina... Cuffie ps4 edizione turtle beach call of duty + batman a 49 euro. Prese e si sente davvero bene... Non capisco solo come mai non c'è nel telecomando il modo per regolare l'audio in chat. C'è solo mic on/off, volume generale, e bass boost. A 10 euro in più c'erano le p12 sempre con batman. Qualcuno le possiede?

alfredo.r
18-10-2015, 10:51
Purtroppo non accettano giochi indietro. Ieri c'era un'offerta carina... Cuffie ps4 edizione turtle beach call of duty + batman a 49 euro. Prese e si sente davvero bene... Non capisco solo come mai non c'è nel telecomando il modo per regolare l'audio in chat. C'è solo mic on/off, volume generale, e bass boost. A 10 euro in più c'erano le p12 sempre con batman. Qualcuno le possiede?

Che negozio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kris89
18-10-2015, 13:01
Che negozio?

Bruno euronics... Offerta non presente in volantino

il menne
18-10-2015, 13:08
Alla fine, nonostante avessi già il season ho preso la retail di hearts of stone! Bellissima. E se qualcuno si merita sostegno sono loro ! :)

Vorrei già ora gli altri due mazzi di carte gwent! :)

oODarkDanteOo
18-10-2015, 21:20
Qualcuno ha indiscrzioni riguardo eventuali offerte da parte di unieuro alla Games Week?
l'anno scorso non sono andato... e mi sono mangiato le mani, ho saputo che tiravano console next gen... ps4 a 300 e one 200

galaga
19-10-2015, 08:30
Qualcuno ha indiscrzioni riguardo eventuali offerte da parte di unieuro alla Games Week?
l'anno scorso non sono andato... e mi sono mangiato le mani, ho saputo che tiravano console next gen... ps4 a 300 e one 200

voci non confermate parlano di PS4 a 220€ quando lo annunciano loro (quindi non sempre)

shade89
19-10-2015, 09:34
Ma c'erano anche sconti sui giochi? Dato che sto pensando se portarmi o meno un certo budget per acquisti vari..

galaga
19-10-2015, 09:53
Ma c'erano anche sconti sui giochi? Dato che sto pensando se portarmi o meno un certo budget per acquisti vari..

mi sembra di sì, specialmente l'ultimo giorno

K-Line
19-10-2015, 09:54

e come funziona? quando ci saranno gli sconti? al momento nel sito web non c'è nulla

galaga
19-10-2015, 10:07
e come funziona? quando ci saranno gli sconti? al momento nel sito web non c'è nulla

non saprei dirti di preciso, so che l'anno scorso avevano fuori dei cestoni con dei giochi scontati e l'ultimo giorno avevano ulteriormente aumentato lo sconto.
Venerdì vado e vi dico ;) anche se temo la ressa :rolleyes:

shade89
19-10-2015, 10:10

io andrò sabato, spero comunque di trovare qualcosa :D

The Legend
19-10-2015, 12:36
Domanda scema:
ma se alla mia xbox 360 da 4 gb monto un hd originale da 250 gb,
viene contata da Gamestop come xbox 360 da 250 gb
utile nelle promozioni?

E idem con una superslim da 12 gb
se ci monto un 500 gb la considerano buona nella promozione come
supersilm 500 gb?

K-Line
19-10-2015, 13:38
Domanda scema:
utile nelle promozioni?

supersilm 500 gb?

aveva fatto la stessa domanda un mio amico ad un commesso GS... la risposta fu più o meno che loro controllavano i seriali delle console; se ad un determinato seriale corrispondeva una 360 4gb non gli interessava se ce ne era uno da 250 aggiunto... la console non sarebbe rientrata nelle promozioni

Johnny Ego
19-10-2015, 14:38
Anche io Sabato alla Games Week. Spero in prezzi buoni per qualche giochillo, anche se ho diversi arretrati

devil_mcry
19-10-2015, 15:03
Domanda scema:
utile nelle promozioni?

supersilm 500 gb?

A me il tipo del GS disse che altri avevano già fatto così e che se volevo potevo fare anche io così. Però ne vale la pena? Io ho svenduto la xbox 360 online (soprattutto in base allo stato) e ci ho recuperato gli stessi soldi che avrei preso dandola indietro al netto dell'hdd

abellodenonna
19-10-2015, 16:08
Questa Games Week parte sabato e riguarda solo Unieuro?
:stordita:

Letto.Unieuro è partner del Games week che si tiene a Milano e ci saranno sconti presso il loro stand se ho capito bene..

alfredo.r
19-10-2015, 16:18
Magari mettono qualcosa online no? O è inutile sperarci?

gospel
19-10-2015, 16:31
Questa Games Week parte sabato e riguarda solo Unieuro?
:stordita:

Letto.Unieuro è partner del Games week che si tiene a Milano e ci saranno sconti presso il loro stand se ho capito bene..

parte venerdi..lo scorso anno ogni giorno hanno messo le console in offerta..il venerdì c'erano le xbox, il sabato le nintendo e la domenica le ps4..ovviamente le offerte valgono solo li nel punto fisico.
Oltre alle console a prezzi stracciati c'erano anche i preorder con forti sconti e i giochi a prezzi ottimi (tipo dead rising 3, ryse a 10 euro, l'ombra di mordor a 20 euro ecc)

questa settimana vado di venerdì, vediamo che riesco a portare a casa :D

The_Kraker
21-10-2015, 12:19
News sulla Games Week di Unieuro? :sofico:

devil_mcry
21-10-2015, 12:41
parte venerdi..lo scorso anno ogni giorno hanno messo le console in offerta..il venerdì c'erano le xbox, il sabato le nintendo e la domenica le ps4..ovviamente le offerte valgono solo li nel punto fisico.
Oltre alle console a prezzi stracciati c'erano anche i preorder con forti sconti e i giochi a prezzi ottimi (tipo dead rising 3, ryse a 10 euro, l'ombra di mordor a 20 euro ecc)

questa settimana vado di venerdì, vediamo che riesco a portare a casa :D

Interessante...

Quanto potrebbero essere scontate le console nintendo?

TeoFirefox
21-10-2015, 13:47
Ciao ragazzi! Mi si è rotto FIFA 16 STANDARD EDITION e sarei intenzionato a ricomprarlo, ma la DELUXE EDITION per avere i 40 pacchetti in ulimate team. La mia domanda è questa: giocando alla DELUXE EDITION dovrò ripartire con una nuova rosa in ultimate team? Oppure continuerò dall'ultima giocata con l'aggiunta dei pacchetti?

gospel
21-10-2015, 14:02
Interessante...

Quanto potrebbero essere scontate le console nintendo?

lo scorso anno c'era la wii u premium con dentro 1 gioco a 149 euro, il 3ds xl a 99 euro, la ps4 con driveclub a 299 euro e la xbox one senza nulla a 199 euro.

devil_mcry
21-10-2015, 14:48
lo scorso anno c'era la wii u premium con dentro 1 gioco a 149 euro, il 3ds xl a 99 euro, la ps4 con driveclub a 299 euro e la xbox one senza nulla a 199 euro.

Notevole... Onestamente la Wii U a 149€ la prenderei subito.

[?]
21-10-2015, 14:51
Ciao ragazzi! Mi si è rotto FIFA 16 STANDARD EDITION e sarei intenzionato a ricomprarlo, ma la DELUXE EDITION per avere i 40 pacchetti in ulimate team. La mia domanda è questa: giocando alla DELUXE EDITION dovrò ripartire con una nuova rosa in ultimate team? Oppure continuerò dall'ultima giocata con l'aggiunta dei pacchetti?

Che io sappia i pacchetti sono 1 a settimana per tot tempo, quindi in teoria ne hai persi un po'.

TeoFirefox
21-10-2015, 15:03
Persi? Nei sei sicuro?

[?]
21-10-2015, 15:10
Persi? Nei sei sicuro?

No, infatti o scritto "che io sappia". :asd:

Essen
21-10-2015, 15:38

Ma era una cosa tipo "guerra fratricida" per accaparrarsi le 3.5 copie in offerta, con tanto di sacrificio di bambini dagli occhi verdi e ingestione del sangue delle vergini, oppure ce n'era abbastanza per chiunque fosse interessato?

Endy.

amd-novello
21-10-2015, 16:06
Loool

Johnny Ego
21-10-2015, 18:52
Dicono che passasse prima chi cedeva il primogenito...

Scherzi a parte, ora come ora cerco solo Gears Of War Ultimate a 20e o meno. Poi sono a postissimo!

gospel
22-10-2015, 07:38
Ma era una cosa tipo "guerra fratricida" per accaparrarsi le 3.5 copie in offerta, con tanto di sacrificio di bambini dagli occhi verdi e ingestione del sangue delle vergini, oppure ce n'era abbastanza per chiunque fosse interessato?

Endy.

guarda, io ero andato di domenica all'apertura ed ero riuscito a prendere 2 ps4 con moooolta fortuna..ovviamente c'era una ressa quasi invivibile e sopratutto c'era la gente che allungava i 50 euro sottobanco per farsi mettere da parte la roba che gli serviva per poi ritirarla a fine serata..diciamo che si è visto di tutto, pure una persona che è stata male dal caldo e i soccorsi non riuscivano neanche a passare perchè la gente non si spostava per non perdere il posto..speriamo questo anno sia meglio..

The Legend
22-10-2015, 12:03
guarda, io ero andato di domenica all'apertura ed ero riuscito a prendere 2 ps4 con moooolta fortuna..ovviamente c'era una ressa quasi invivibile e sopratutto c'era la gente che allungava i 50 euro sottobanco per farsi mettere da parte la roba che gli serviva per poi ritirarla a fine serata..diciamo che si è visto di tutto, pure una persona che è stata male dal caldo e i soccorsi non riuscivano neanche a passare perchè la gente non si spostava per non perdere il posto..speriamo questo anno sia meglio..

http://static.giantbomb.com/uploads/scale_super/0/4355/1145798-941670_937204_facepalm_implied_super_super.jpg

spzerosp
22-10-2015, 14:09
da Comet offerta Ps4 500Giga+secondo controller+uncharted collection a 349€

Mi pare ottima anche con il ribasso del prezzo di questi giorni, no? :confused:

devil_mcry
22-10-2015, 14:14
il secondo controller costa 60€ quindi se ti servono 2 controller si...

The Legend
22-10-2015, 18:13
da Comet offerta Ps4 500Giga+secondo controller+uncharted collection a 349€

Mi pare ottima anche con il ribasso del prezzo di questi giorni, no? :confused:

Sempre su Comet

Ps4 500 gb bianca chassis c liscia
299 euro

(più 10 euro di spedizioni o ritiro in negozio gratis)

Rhaegar
22-10-2015, 18:18
Sempre su Comet

Ps4 500 gb bianca chassis c liscia
299 euro

(più 10 euro di spedizioni o ritiro in negozio gratis)

Il ritiro in negozio per quel modello non è disponibile. Ottime offerte in ogni caso

overkilln00b9321
22-10-2015, 21:51
Salve, qualcuno ha mai provato a collegare un HDMI Switch sulla ps4? vorrei acquistarne uno perchè ho la ps4 vicino a 2 tv e vorrei spostare il gioco su una o sull'altra senza dover staccare e attacare ogni volta il cavo.

hypocondriac
22-10-2015, 22:01
segnalo controller in offerta a unieuro a 49.99

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sdz
22-10-2015, 22:51
Salve, qualcuno ha mai provato a collegare un HDMI Switch sulla ps4? vorrei acquistarne uno perchè ho la ps4 vicino a 2 tv e vorrei spostare il gioco su una o sull'altra senza dover staccare e attacare ogni volta il cavo.
Io la uso senza problemi su TV e proiettore con uno switch economico

The_Kraker
23-10-2015, 07:19
Iniziate le offerte GamersWeek su Amazon

Ps4 1TB + AssSyndicate + Watchdogs + Uncharted (Collection) a 399€

nicola5154
23-10-2015, 07:34

Watchdogs fa passare la voglia di vivere :muro:

The_Kraker
23-10-2015, 08:36
Watchdogs fa passare la voglia di vivere :muro:

L'offerta mi pare buona, Watchdogs può sempre essere rivenduto.

K-Line
23-10-2015, 08:41

invece che vendere la ps4 liscia a meno di 350 euro, aggiungono roba (anche vecchissima come watchdogs) per giustificarne il prezzo invariato a 399 :rolleyes:

nicola5154
23-10-2015, 09:34

tanti auguri per rivenderlo, fai conto che non ci sia quel gioco, una volta giocato , la copertina va nella plastica, il blu ray nel secco.

Ad ogni modo non è male come offerta

il menne
23-10-2015, 09:36

:asd:

Come no.... :asd:

Forse se paghi qualcuno te lo piglia.... :p

alfredo.r
23-10-2015, 09:53
Offerte inutili, gonfiano i bundle di giochi per vendere la console sempre allo stesso prezzo...
Hanno fatto lo stesso con la One ma perlomeno alla ps4 danno la versione da 1tb a 399€

The_Kraker
23-10-2015, 09:57
News dalla games week per chi non ha potuto partecipare?

amd-novello
23-10-2015, 09:59
AssSyndicate ??

:fagiano:

no ma il nome ...

The_Kraker
23-10-2015, 10:56
AssSyndicate ??

:fagiano:

no ma il nome ...

E' troppo lungo da scrivere completo :sofico:

The_Kraker
23-10-2015, 12:17
Da domani, parte il sottocosto da Trony. Ottime offerte fra cui:
- Ps4 (C Chassis) + Fifa 16 a € 3499
- Sconto del 40% su tutti i giochi

Il tutto dal 24/10 al 02/09

Yota79
23-10-2015, 12:30

Ecco il 40% si fa interessante...

vorrebbe dire uncharted a 30€ ? :D

non credo!

cnthebadseeds
23-10-2015, 13:16

Scusa dove? Nel volantino di Napoli non mi risulta, c'è solo PS4 bundle con 2° controller anniversary edition + AC Syndacate e Watchdogs in copia digitale a 399, sarei interessato a PES 2016 e al 40 sarebbe una buona offerta :)

il menne
23-10-2015, 13:41
Ecco il 40% si fa interessante...

vorrebbe dire uncharted a 30€ ? :D

non credo!

In genere quando ci sono queste offerte :

1 non valgono sulle novità
2 prima rimettono a prezzo pieno tutti i giochi, quindi va visto quali i veri affari e quali no....

]Rik`[
23-10-2015, 13:52
quando c'era il 40$ da unieuro era anche sulle novità, idem da mediaworld. ovviamente i prezzi erano tutti quelli "da listino", quindi di base decisamente più alti dei soliti...

il menne
23-10-2015, 13:59
Rik`[;42989848']quando c'era il 40$ da unieuro era anche sulle novità, idem da mediaworld. ovviamente i prezzi erano tutti quelli "da listino", quindi di base decisamente più alti dei soliti...

Non sempre. L'ultimo 40% di unìeuro sulle novità ( nuove uscite da meno di un mese ) non valeva. Inoltre stranamente un sacco di titoli misteriosamente sparirono dagli scaffali ( es. gtav, tw3 e altri ) per ricomparire alla fine della promo....

ibra_89
23-10-2015, 14:02
Non sempre. L'ultimo 40% di unìeuro sulle novità ( nuove uscite da meno di un mese ) non valeva. Inoltre stranamente un sacco di titoli misteriosamente sparirono dagli scaffali ( es. gtav, tw3 e altri ) per ricomparire alla fine della promo....

Già 😒😒😒🔪🔪🔪🔫

ste =]
23-10-2015, 14:02

Scusa dove? Nel volantino di Napoli non mi risulta, c'è solo PS4 bundle con 2° controller anniversary edition + AC Syndacate e Watchdogs in copia digitale a 399, sarei interessato a PES 2016 e al 40 sarebbe una buona offerta :)

Trovato il volantino:

http://www.ultimoprezzo.com/volantino/trony/2015/festeggia-con-noi-il-compleanno-sottocosto-a-tasso-zero-veneto-emilia-romagna-marche-lazio-abruzzo-molise---ottobre-2015/?page=7

Purtroppo è valido solo in Veneto, Emilia, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise

Almeno secondo il volantino per le stesse date della Lombardia che è completamente diverso..

http://www.ultimoprezzo.com/i/offerte-trony-21.htm

Peccato

galaga
23-10-2015, 16:15
Appena tornato dal gamesweek, ecco le offerte che ricordo

Preorder a 40€: far cry primal, uncharted 4 ( la collector a 99€), deus ex, mirrors edge, battlefront, cod

Giochi:
Mad Max, mortal kombat, far cry 4 e mordor goty a 19€
Batman 39€, AC syndicate , Fifa, wrc 5, skylanders superchargers e loeb 49€

]Rik`[
23-10-2015, 16:17
mad max a 19€ e uncharted preorder a 40€ non sono affatto male...

pando811
23-10-2015, 16:23
Tornato anche io dalla gamesweek, la fiera del bimbominkia :asd: preso mad max, gears of war ultimate e assassin's syndacate, il resto o lo avevo già giocato o non mi ispirava per niente, i prezzi di alcuni giochi erano troppo alti secondo me, rispetto all'anno scorso c'era una bella differenza,nel complesso comunque non mi ha fatto impazzire più di tanto..

shade89
24-10-2015, 17:45
tornato dalla gamesweek, presi mad max, mortal kombat x e l'ombra di mordor goty a 19€ l'uno, mio cugi invece è uscito con la ps4 1tb (suppongo chassis c) a 299€, ricevuto anche la dedica sul libro dal buon Farenz, per il resto tutta fuffa.

Johnny Ego
24-10-2015, 18:53
Per me gli youtuber possono esplodere

nicola5154
24-10-2015, 20:02
Chi cazzo è sto Farenzio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

[?]
24-10-2015, 20:21
Chi cazzo è sto Farenzio?

Farenz è un gamer che fa da anni video troppo divertenti sui giochi, spesso fa morire dal ridere.
Si parla di gente di 30/35 anni... non di bimbiminkia.

nicola5154
24-10-2015, 21:37
Understood

Johnny Ego
24-10-2015, 22:17
Ripeto e aggiungo:

Possono esplodere in coriandoli colorati

Schellaccio
25-10-2015, 06:58
Concordo con te.

Titanox2
25-10-2015, 07:11
io non so sapevo manco che esistevano fin quando non li ho visti a open space :asd: ovviamente non mi metto di certo a seguire e arrecchire sti 4 qua

gospel
26-10-2015, 07:31
diciamo che ho visto gente prende 5-6 copie di mad max a 20 euro per poi riportarli al gamestop e prenotare i nuovi giochi a 10 euro (in questo modo li si pagano meno di 30 euro l'uno)..poi ho scoperto che prenotando halo 5 veniva dato in regalo the witcher 3 e da li ho capito perchè c'era gente che prenotava 4-5 copie di halo 5..

insomma, per i furbetti c'era tanta roba da prendere..

io ho preso dragon quest heroes a 40 euro, una seconda xone con lego a 199 euro e i cofanetti di mad max e ritorno al futuro a 19.99 e 9,99 euro..

Sheep85
26-10-2015, 08:03
Se interessa sull'amazzone c'è la base di ricarica per i dualshock originale Sony a 19 euro spedita.

Io l'ho presa ed è comodissima :)

spzerosp
26-10-2015, 08:26
a me pare che non si sia adeguato ancora nessuno al taglio del prezzo :cry:

ieri ho intravisto uno spot in TV sul nuovo prezzo e sul bundle con uncharted collection ma non ho fatto in tempo a capire cosa diceva...:rolleyes:

elar
26-10-2015, 08:37
a me pare che non si sia adeguato ancora nessuno al taglio del prezzo :cry:

ieri ho intravisto uno spot in TV sul nuovo prezzo e sul bundle con uncharted collection ma non ho fatto in tempo a capire cosa diceva...:rolleyes:
Che c'è il taglio di prezzo per la ps4 a 349, e per ora il bundle con uncharted collection a 349 invece di 419

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

TrapInsanity06ù
26-10-2015, 11:13
Qualcuno sa quanto valutano fifa 15 al mediaworld?
Il mio amico mi ha detto che la versione per one viene valutata 15€,possibile?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

spzerosp
26-10-2015, 11:17
Che c'è il taglio di prezzo per la ps4 a 349, e per ora il bundle con uncharted collection a 349 invece di 419

sai se la versione 1Tb o 500Giga?

[?]
26-10-2015, 11:20

Mi sembra troppo... il massimo di valutazione che fa MW è 30€ e parlo di giochi usciti 3/4 giorni prima anche.

il menne
26-10-2015, 11:24

A quanto so io fifa 15 al mw manco lo pigliano, almeno al mio mw di zona .... per i preorder no di sicuro, in via normale, evidentemente ne hanno troppi.... e 15 euro mi pare troppo pure a me....poi chissà.

-Vale-
26-10-2015, 11:33

non lo ritirano piu , il giocofermo del mio paese ne ha 170 in magazino idem mw

mw ha delle valutazioni strane mi ha ritirato call of duty ghost a 15 euro e lo rivende a 14.99

TrapInsanity06ù
26-10-2015, 11:38
non lo ritirano piu , il giocofermo del mio paese ne ha 170 in magazino idem mw

mw ha delle valutazioni strane mi ha ritirato call of duty ghost a 15 euro e lo rivende a 14.99

A quanto so io fifa 15 al mw manco lo pigliano, almeno al mio mw di zona .... per i preorder no di sicuro, in via normale, evidentemente ne hanno troppi.... e 15 euro mi pare troppo pure a me....poi chissà.
Non mi resta che provare a chiamare. Il mio collega mi ha detto che l'ha portato indietro sabato e gli hanno fatto quella valutazione.

The_Kraker
28-10-2015, 07:04
Qualcuno ha verificato come siano i prezzi di Trony con lo sconto del 40%?

superlince
28-10-2015, 13:02
trony in veneto non fa sconti del 40% o si ?

Johnny Ego
28-10-2015, 16:33
Che sconto?

The Legend
03-11-2015, 00:35
Segnalo due offerte su ebay:

-PS4 Liscia 500 GB (non si capisce lo chassis, dalle immagini sembra la B)
299 Euro
http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SONY-PLAYSTATION-4-PS4-500GB-NERA-NUOVA-/231733253407

-PS4 1 TB più Watch Dogs e Syndacate, chassis C
359 Euro
http://www.ebay.it/itm/221924452583?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_from%3DR40%26_sacat%3D0%26_nkw%3D221924452583%26_rdc%3D1

spzerosp
03-11-2015, 07:11
Dal 5/11 da Mediaworld ps4 1 TB + black ops 3 + syndacate a 399€

superlince
03-11-2015, 07:21
nessuno sa se ci sono offerte per nba 2k16 ?

il menne
03-11-2015, 07:32
L'altro giorno ho visto che al gs la collector's di mortal kombat x è passata da 120 a 60 euro.... ho già il gioco, ma se la piglio potrei usare la copia che ho io per restituirla al mw e prendere qualche preorder ..... :stordita:

K-Line
03-11-2015, 11:04
L'altro giorno ho visto che al gs la collector's di mortal kombat x è passata da 120 a 60 euro.... ho già il gioco, ma se la piglio potrei usare la copia che ho io per restituirla al mw e prendere qualche preorder ..... :stordita:

si è abbassata a 60 si, ma da 100, non da 120...
ci stavo pensando anche io... magari se vendo la mia copia a 40 e compro la CE a 60 :D

K-Line
03-11-2015, 11:26
ma quando inizieranno le offerte da gioco fermo per "Dualshock 4 a partire da €29.98 cad" ? sul loro sito sono ancora a prezzo pieno :rolleyes:

spzerosp
03-11-2015, 12:30
offerta vista in volantino? non la trovo :confused:

pietro.joao
03-11-2015, 12:44
Dovendo IO comunque cambiare l'HDD x buttargli dentro il 2 Tb, mi conviene prendere una PS4 C liscia da 500 GB (su Amazon a 330€), non dovrebbe cambiare niente vero, l'importante che sia C?

The Legend
03-11-2015, 12:46
Dovendo IO comunque cambiare l'HDD x buttargli dentro il 2 Tb, mi conviene prendere una PS4 C liscia da 500 GB (su Amazon a 330€), non dovrebbe cambiare niente vero, l'importante che sia C?

si esatto
PS: qualche messaggio sopra ho messo una offerta per la ps4 c 500 gb liscia a 299 euro...

The Legend
03-11-2015, 12:47
offerta vista in volantino? non la trovo :confused:

https://www.gamestop.it/playstation#dualshock

devil_mcry
03-11-2015, 12:51
ma quando inizieranno le offerte da gioco fermo per "Dualshock 4 a partire da €29.98 cad" ? sul loro sito sono ancora a prezzo pieno :rolleyes:

UHM appena li mettono ne prendo uno nero e uno 20th limited da collezione

]Rik`[
03-11-2015, 13:12
minor prezzo per fallout 4 in giro? conviene sempre MW ridando indietro un gioco + 29€?

il menne
03-11-2015, 13:30
https://www.gamestop.it/playstation#dualshock

Eh ma nel link i prezzi sono pieni.... :/

E menomale che l'offerta doveva partire il 1 novembre....

devil_mcry
03-11-2015, 14:01
Eh ma nel link i prezzi sono pieni.... :/

E menomale che l'offerta doveva partire il 1 novembre....

Già... stasera magari chiedo in negozio

il menne
03-11-2015, 14:05
Già... stasera magari chiedo in negozio

Mi viene un dubbio, c'è scritto che l'offerta è riservata a chi ha la tessera gs... Se uno si logga nello shop i prezzi cambiano ? ( se è registrato e ha la tessera )

K-Line
03-11-2015, 14:07
Mi viene un dubbio, c'è scritto che l'offerta è riservata a chi ha la tessera gs... Se uno si logga nello shop i prezzi cambiano ? ( se è registrato e ha la tessera )

ho la tessera livello 3 ed anche da loggato non cambia nulla :rolleyes:

il menne
03-11-2015, 14:10
ho la tessera livello 3 ed anche da loggato non cambia nulla :rolleyes:

Ho verificato anche io loggandomi.... Nessun cambiamento.

O il numero era limitatissimo ed è andato esaurito il giorno 1, ma mi pare strano..... Boh. Stasera ci passo.

tristano9000
03-11-2015, 14:12
ho chiamato poco fà un gameladrop perchè l'offerta era troppo allettante, la commessa mi ha detto che per avere il ds4 in offerta bisognava portare indietro due giochi ps4 pure recenti... questi sono matti :doh:

il menne
03-11-2015, 14:13
ho chiamato poco fà un gameladrop perchè l'offerta era troppo allettante, la commessa mi ha detto che per avere il ds4 in offerta bisognava portare indietro due giochi ps4 pure recenti... questi sono matti :doh:

:eek: ma non c'è scritto questo nel sito!

damida
03-11-2015, 14:13
Se non ho capito male è 29€ più 2 giochi

il menne
03-11-2015, 14:16

Se è così se lo tengano! È comunque una pubblicità ingannevole a mio avviso... Non scrivere la cosa fondamentale, se è così, per avere il prezzo offerta, non è corretto!

K-Line
03-11-2015, 14:17

ah ok allora se li possono tenere :D

damida
03-11-2015, 14:17
Se è così se lo tengano! È comunque una pubblicità ingannevole a mio avviso... Non scrivere la cosa fondamentale, se è così, per avere il prezzo offerta, non è corretto!

Beh dice "a partire da 29€"

K-Line
03-11-2015, 14:19

si ma pure per le ps4 dice a partire da 239 euro... però poi con asterischi vari ti fanno capire che per averle a 239 devi portare una console ed uno/due giochi... cosa che non avviene per i joypad

il menne
03-11-2015, 14:19

Senza dire quando ma sbandierando il prezzo offerta? Non mi pare il massimo come corretta informazione, ma d'altronde gs è così. Di sicuro qualcuno in negozio a chiedere lumi andrà, e qualcuno comprerà qualcosa....

devil_mcry
03-11-2015, 14:23
si ma pure per le ps4 dice a partire da 239 euro... però poi con asterischi vari ti fanno capire che per averle a 239 devi portare una console ed uno/due giochi... cosa che non avviene per i joypad

Si ma è specificato se non erro.

il menne
03-11-2015, 14:26
Si ma è specificato se non erro.

Appunto, in casi analoghi tramite nota o asterisco è specificato, lì no, la cosa è evidentemente studiata e non limpida al 100% .... per me è una pubblicità non corretta.

K-Line
03-11-2015, 14:36
come le email del nuovo volantone... "passa in negozio acquista qui acquista li", ci sono stato ieri sera e "non abbiamo ancora ricevuto ne il nuovo volantone ne altro quindi non possiamo applicarti nessuna offerta che nemmeno noi sappiamo quali possano essere" :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

pietro.joao
03-11-2015, 14:56
Su amzon il nero a 49.90 sped gratis.

K-Line
03-11-2015, 16:00
ora l'hanno scritto

"Acquista Dualshock 4 a partire da €29.98 cad. portando 2 giochi **, "

** Tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GameStop+.

elar
03-11-2015, 16:57
Madonna che ladrata... Ma come fanno a stare ancora aperti?

alfredo.r
03-11-2015, 17:15
Sono aperti perché in giro ci sono milioni di polli che anziché regalare i loro giochi nei mercatini li regalano a loro nei centri commerciali...
Ho visto gente lasciare 10 giochi per poco più di 50€... Roba che se li vendevi in un qualsiasi forum a volerli regalare ci tiravi almeno 100€../

unkle
03-11-2015, 17:15
Madonna che ladrata... Ma come fanno a stare ancora aperti?

perché il mare è pieno di pesci che abboccano.

devil_mcry
03-11-2015, 17:57
Sono aperti perché in giro ci sono milioni di polli che anziché regalare i loro giochi nei mercatini li regalano a loro nei centri commerciali...
Ho visto gente lasciare 10 giochi per poco più di 50€... Roba che se li vendevi in un qualsiasi forum a volerli regalare ci tiravi almeno 100€../

C'è anche dietro un fattore di praticità secondo me, portare indietro al gamestop è semplice, vendere già richiede + sbattimento

alfredo.r
03-11-2015, 18:25
C'è anche dietro un fattore di praticità secondo me, portare indietro al gamestop è semplice, vendere già richiede + sbattimento

Se scendi giù al portone e chiedi ad un tizio che passa se vuole un gioco ps4 a più di 10€ (valutazione media per i giochi non usciti l'altro ieri) dirà sicuramente di sì...
Personalmente pagherei per avere un amico pigro che regala i giochi a gamestop, gli valuterei tutto 5€ in più del loro listino e gli farei fare meno fatica di un koala...
A proposito se qualcuno soffre di pigrizia perpetua mi offro come acquirente compulsivo dei loro scarti per qualsiasi console ai prezzi di gamestop più un 5€ bonus e spese a mio carico ;)

[?]
03-11-2015, 18:48
Sbattimenti ci sono se te li crei... io vendo di tutto, compresi giochi e console su subito.it (prima qui sul mercatino ma da tempo ormai è defunto per me) e faccio venire tutti sotto casa mia o sotto l'ufficio, se ti va bene è cosi altrimenti compra da qualcun'altro.
Tengo i prezzi leggermente sotto la media e vendo tutto nel giro di 3/5 gg.
Ho appena venduto oggi un tv a 300€...
Da GS se mi vedono è per qualche offerta rara sui bundle console, ma non succede quasi mai.

The Legend
03-11-2015, 19:26
ora l'hanno scritto

"Acquista Dualshock 4 a partire da €29.98 cad. portando 2 giochi **, "

** Tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GameStop+.

offerta vergognosa.

devil_mcry
03-11-2015, 20:03
Se scendi giù al portone e chiedi ad un tizio che passa se vuole un gioco ps4 a più di 10€ (valutazione media per i giochi non usciti l'altro ieri) dirà sicuramente di sì...
Personalmente pagherei per avere un amico pigro che regala i giochi a gamestop, gli valuterei tutto 5€ in più del loro listino e gli farei fare meno fatica di un koala...
A proposito se qualcuno soffre di pigrizia perpetua mi offro come acquirente compulsivo dei loro scarti per qualsiasi console ai prezzi di gamestop più un 5€ bonus e spese a mio carico ;)

;43025842']Sbattimenti ci sono se te li crei... io vendo di tutto, compresi giochi e console su subito.it (prima qui sul mercatino ma da tempo ormai è defunto per me) e faccio venire tutti sotto casa mia o sotto l'ufficio, se ti va bene è cosi altrimenti compra da qualcun'altro.
Da GS se mi vedono è per qualche offerta rara sui bundle console, ma non succede quasi mai.

Ma possibile che non riuscite ad andare oltre al vostro universo?

Io ho venduto oggetti per diverse migliaia di euro online negli anni, tra forum, ebay e altro. Vendevo già online 10 e forse più anni fa quando dovevo farmi magari 1h di coda in posta per spedire un pacco e quando servizi a come spediamo.it erano pura utopia. Il punto è che il gioco deve valere la candela. Se vendo una scheda madre da 200€ ha senso, se vendo un PC da 500€ o più ha senso, se vendo una cosa da 10€ no. Cifre così basse è più il tempo che perdi che altro.

Per riallacciarmi all'esempio di cui sopra, tolto il fatto che è un po' improbabile ma mettiamo che uno ha 10 giochi della ps4 da vendere sul forum/ebay/quello che volete. Vuol dire nel peggiore dei casi perdere tempo con 10 persone diverse, nel migliore con 2-3 (perchè uno che li compra tutti in blocco almeno che era senza un gioco è davvero un terno al lotto). Tutto per cosa? 50€ in più? Non ne vale la pena per me, per qualcuno l'efford in più per venderli singolarmente è superiore al guadagno, per altri è oro ma parliamo di cifre talmente basse...

galaga
04-11-2015, 09:27
;43025842']Sbattimenti ci sono se te li crei... io vendo di tutto, compresi giochi e console su subito.it (prima qui sul mercatino ma da tempo ormai è defunto per me) e faccio venire tutti sotto casa mia o sotto l'ufficio, se ti va bene è cosi altrimenti compra da qualcun'altro.

idem :read:

il menne
04-11-2015, 09:51
Io non ho MAI riportato un gioco a gs, mai uno, né ho MAI attivato la game protection ( ormai i ragazzi del gs vicino mi conoscono, e manco me la chiedono più, se no mi arrabbio ) ..... io i giochi me li tengo, sono un collezionista, i pochi che ho riportato indietro non li ho certo portati da loro, ma al mw che con uno solo ti fa i preorder, loro ne vogliono due...

Ma per tanta gente davvero evitare sbattimento anche se ci prende solo qualche decina di euro e ce ne perde altrettanti è scelta giusta, solo che sti furboni riunendo tante persone che la pensano così ci guadagnano.... fossero tutti come me avrebbero chiuso da tempo i gs o cambiato politica.... :asd:

Nenco
04-11-2015, 09:52

Quindi pagheresti 35€ a gioco, per qualsiasi gioco recente + ss a tuo carico?
Buono a sapersi

Nenco
04-11-2015, 09:57
Io non ho MAI riportato un gioco a gs, mai uno, né ho MAI attivato la game protection ( ormai i ragazzi del gs vicino mi conoscono, e manco me la chiedono più, se no mi arrabbio ) ..... io i giochi me li tengo, sono un collezionista, i pochi che ho riportato indietro non li ho certo portati da loro, ma al mw che con uno solo ti fa i preorder, loro ne vogliono due...

Ma per tanta gente davvero evitare sbattimento anche se ci prende solo qualche decina di euro e ce ne perde altrettanti è scelta giusta, solo che sti furboni riunendo tante persone che la pensano così ci guadagnano.... fossero tutti come me avrebbero chiuso da tempo i gs o cambiato politica.... :asd:

Anche io solitamente prendo da unieuro a 50-60€ (prenotando, che poi includono anche tre mesi di plus) e riporto a mediaworld a 30-40€ (a seconda se prenoto qualcosa o no)
ma ieri non avevo voglia di andare fino li, cosi sono andato dal piu vicino gamestop a riportare la uncharted collection prendendo 10€ in meno, ma evitandomi due viaggi piu lunghi (uno per portare il gioco e l'altro per ritirare in nuovo prenotato), quindi magari ho perso solo 5€ :D

K-Line
04-11-2015, 10:02
servirebbe un topic a parte per GS :ciapet:
vi dico solo che recentemente una allegra famigliola (madre, padre e bambino di 10-12 anni) chiesero al commesso del GS come mai con la loro ps3 superslim 12 gb comprata da poco non riuscivano a far giocare il bambino a gta 5
il commesso fottendosene dei vari pegi etc disse che era per colpa del poco spazio disponibile... insomma li convinse a farsi dare la ps3 superslim 12gb valutandola 30 (TRENTA) euro, per poi dargli una ps3 superslim da 320 gb
il totale che loro hanno versato a GS è stato di 140 euro
se avete una ps3 superslim da 12 gb io vi do 35 euro :D

il menne
04-11-2015, 10:04
:doh:

Che poi appunto GTA V è pegi 18 :asd:

Andiamo bene, direi coi genitori che fan giocare i figli 12enni a GTA ..... :sofico:

INFECTED
04-11-2015, 12:36
Per tornare in topic, segnalo offerta per playstation tv a 20.98€ spedita da gamestop, anche online

devil_mcry
04-11-2015, 13:24

Si infatti, idem. I giochi sono da collezione per me

Per tornare in topic, segnalo offerta per playstation tv a 20.98€ spedita da gamestop, anche online

Quella cosa ha avuto proprio un successone...

Nenco
04-11-2015, 14:32

Si può usare per giocare alla ps4 da un'altra tv, vero?

K-Line
04-11-2015, 14:33
Si può usare per giocare alla ps4 da un'altra tv, vero?

si ma se lo fai via wifi dalla ps4 alla pstv c'è così tanto lag che non conviene nemmeno provare :muro:

galaga
04-11-2015, 14:35
si ma se lo fai via wifi dalla ps4 alla pstv c'è così tanto lag che non conviene nemmeno provare :muro:

quindi cos'altro fa di utile (tieni conto che ho una Vita)?

K-Line
04-11-2015, 14:36
quindi cos'altro fa di utile (tieni conto che ho una Vita)?

ti permette di giocare con alcuni (non tutti) giochi di psvita/psone sul monitor della tua tv

galaga
04-11-2015, 14:39
ti permette di giocare con alcuni (non tutti) giochi di psvita/psone sul monitor della tua tv

ok, in quel caso com'è il lag? si può giocare anche col pad ps4 per caso?

K-Line
04-11-2015, 14:40
ok, in quel caso com'è il lag?

li il problema non è il lag ma la risoluzione di quei giochi su una tv soprattutto quelle grandi ed il fatto che la pstv ha il limite del 720 non 1080
quindi vedi pixel seghettature a gogo cosa che invece sulla psvita a causa del display piccolo non notavi neanche

puoi usare i pad della ps3 o ps4 o anche quelli compatibili con esse

Nenco
04-11-2015, 14:44

Bisognerebbe provare con un buon router nel mezzo

K-Line
04-11-2015, 14:54
Bisognerebbe provare con un buon router nel mezzo

ci puoi mettere pure un Fritz ma se il protocollo wifi supportato fra i due è l'802.11N hai voglia a tentare :D

[?]
04-11-2015, 15:21
Ma possibile che non riuscite ad andare oltre al vostro universo?

Io ho venduto oggetti per diverse migliaia di euro online negli anni, tra forum, ebay e altro. Vendevo già online 10 e forse più anni fa quando dovevo farmi magari 1h di coda in posta per spedire un pacco e quando servizi a come spediamo.it erano pura utopia. Il punto è che il gioco deve valere la candela. Se vendo una scheda madre da 200€ ha senso, se vendo un PC da 500€ o più ha senso, se vendo una cosa da 10€ no. Cifre così basse è più il tempo che perdi che altro.

Per riallacciarmi all'esempio di cui sopra, tolto il fatto che è un po' improbabile ma mettiamo che uno ha 10 giochi della ps4 da vendere sul forum/ebay/quello che volete. Vuol dire nel peggiore dei casi perdere tempo con 10 persone diverse, nel migliore con 2-3 (perchè uno che li compra tutti in blocco almeno che era senza un gioco è davvero un terno al lotto). Tutto per cosa? 50€ in più? Non ne vale la pena per me, per qualcuno l'efford in più per venderli singolarmente è superiore al guadagno, per altri è oro ma parliamo di cifre talmente basse...

Per fortuna ci sei tu che illumini la via... come sempre.

K-Line
04-11-2015, 15:35
;43028939']Per fortuna ci sei tu che illumini la via... come sempre.

beh diciamo che non ha nemmeno tutti i torti... se si parla di giochi per 360 o ps3... difficilmente ho trovato giochi per ps4/xbox one a 10 euro anche se usati e non recenti

[?]
04-11-2015, 15:55
beh diciamo che non ha nemmeno tutti i torti... se si parla di giochi per 360 o ps3... difficilmente ho trovato giochi per ps4/xbox one a 10 euro anche se usati e non recenti

Nel momento che non si accetta l'opinione altrui su un forum, hai torto a prescindere.

Nenco
04-11-2015, 15:57
ci puoi mettere pure un Fritz ma se il protocollo wifi supportato fra i due è l'802.11N hai voglia a tentare :D

Sicuramente non è quello il collo di bottiglia, 802.11n è più che sufficiente

K-Line
04-11-2015, 16:08
Sicuramente non è quello il collo di bottiglia, 802.11n è più che sufficiente

secondo te allora qual è il collo di bottiglia quando si utilizzano router che supportano pienamente l'802.11ac e ci sono lag da paura ?

Nenco
04-11-2015, 16:12
secondo te allora qual è il collo di bottiglia quando si utilizzano router che supportano pienamente l'802.11ac e ci sono lag da paura ?

Immagino la cpu scrausa che infilano nel 99% dei router casalinghi, chiaramente potrei sbagliarmi eh!

K-Line
04-11-2015, 16:16
Immagino la cpu scrausa che infilano nel 99% dei router casalinghi, chiaramente potrei sbagliarmi eh!

se fosse quello anche via ethernet dovrebbe avere lag invece via ethernet è perfetta :D

pietro.joao
04-11-2015, 17:10
Segnalo da DOMANI 05/11 da SATURN:

PS4 1 TB (credo B, dalla foto sul volantino è lucida)+SYNDICATE+BLACK OPS
399 (anche a tasso 0)

http://volantino.saturn.it/04_2015.php

Nenco
05-11-2015, 09:12
se fosse quello anche via ethernet dovrebbe avere lag invece via ethernet è perfetta :D

Per l'ethernet basta un semplice switch, anzi un semplice hub, anzi un semplice cavo,
il wifi è molto più complesso.

K-Line
05-11-2015, 09:25
Per l'ethernet basta un semplice switch, anzi un semplice hub, anzi un semplice cavo,
il wifi è molto più complesso.

bene quindi secondo te un Archer D7 non basta? quanto occorre spendere in router? 200 euro? 300? per far funzionare lo streaming su un cazzillo da 20 euro? :D

ovviamente lo streaming passando dallo stesso router da ps4 a psvita va alla grande :)

Nenco
05-11-2015, 09:30
bene quindi secondo te un Archer D7 non basta? quanto occorre spendere in router? 200 euro? 300? per far funzionare lo streaming su un cazzillo da 20 euro? :D

Non saprei, hai provato?
Vorrei provare con il mio https://www.asus.com/it/Networking/DSLAC68U/

K-Line
05-11-2015, 09:36
Non saprei, hai provato?
Vorrei provare con il mio https://www.asus.com/it/Networking/DSLAC68U/

certo che ho provato! io ho quello e non credo sia un router scarso :D

Bruce Deluxe
05-11-2015, 09:55
giocare in streaming col wifi a meno di non essere nella stessa stanza non funzionerà mai perfettamente bene (e anche li potreste trovare dei casi specifici dove da problemi uguale) qualunque hardware abbiate, inoltre tenete conto che in questo caso specifico il chip wifi della psvita tv fa piuttosto schifo cosa che peggiora ulteriormente la situazione

p.s. tanto per esser chiari anche lo streaming di steam in wifi ha questi problemi...

K-Line
05-11-2015, 09:57
giocare in streaming col wifi a meno di non essere nella stessa stanza non funzionerà mai perfettamente bene (e anche li potreste trovare dei casi specifici dove da problemi uguale) qualunque hardware abbiate, inoltre tenete conto che in questo caso specifico il chip wifi della psvita tv fa piuttosto schifo cosa che peggiora ulteriormente la situazione

p.s. tanto per esser chiari anche lo streaming di steam in wifi ha questi problemi...

ma il punto è che lo stream wifi da ps4 a vita va bene o comunque decisamente meglio dello stream wifi da ps4 a pstv
ovviamente con test fatti con la psvita nella stessa stanza dove poi è stata messa la pstv

]Rik`[
05-11-2015, 10:26
scusate ma non dovrebbe essere il thread per la segnalazione di offerte? aprite un altro thread se dovete parlare di altra roba :asd:

il menne
05-11-2015, 10:38
Ok. Alla fine mi son pigliato ierisera la CE di mortal kombat x e la statua è già insieme alle altre a far bella mostra di sè! :D :cool:

Ora però stasera vorrei riportare al mw la copia di mortal kombat x liscia che già avevo per preordinare qualcosa, prima che esca dalla lista ....

Star wars battlefront non mi interessa, di fallout ne ho anche troppi, rise of the tomb rider per ora è esclusiva temporale xone, naruto, far cry e uncharted son troppo in là nel tempo,quindi avevo una mezza idea di prendere black ops 3, ma è da molto tempo che son fuori dal giro dei COD, secondo voi che avete seguito lo sviluppo del gioco, o provato la demo, meriterà? :confused:

Nenco
05-11-2015, 10:52
certo che ho provato! io ho quello e non credo sia un router scarso :D

Non credo neanche che abbia una gran cpu cmq ;)

gospel
05-11-2015, 11:07
Ok. Alla fine mi son pigliato ierisera la CE di mortal kombat x e la statua è già insieme alle altre a far bella mostra di sè! :D :cool:

Ora però stasera vorrei riportare al mw la copia di mortal kombat x liscia che già avevo per preordinare qualcosa, prima che esca dalla lista ....

Star wars battlefront non mi interessa, di fallout ne ho anche troppi, rise of the tomb rider per ora è esclusiva temporale xone, naruto, far cry e uncharted son troppo in là nel tempo,quindi avevo una mezza idea di prendere black ops 3, ma è da molto tempo che son fuori dal giro dei COD, secondo voi che avete seguito lo sviluppo del gioco, o provato la demo, meriterà? :confused:

prenditi rainbow six siege :)

Bruce Deluxe
05-11-2015, 11:13
ma il punto è che lo stream wifi da ps4 a vita va bene o comunque decisamente meglio dello stream wifi da ps4 a pstv
ovviamente con test fatti con la psvita nella stessa stanza dove poi è stata messa la pstv

te l'ho detto il chip wifi della psvita tv non è gran che...

Non credo neanche che abbia una gran cpu cmq ;)

ma ti pare sensato affermare che un router tarato per l'AC a 1900mb abbia problemi a trasferirne poche decine per lo streaming?

prenditi rainbow six siege :)

ho provato la beta secondo me non è gran che, a questo punto meglio cod sul serio almeno se poi non gli dovesse piacere lo rivende sicuramente bene e senza perderci troppo...

gospel
05-11-2015, 11:43
te l'ho detto il chip wifi della psvita tv non è gran che...

ma ti pare sensato affermare che un router tarato per l'AC a 1900mb abbia problemi a trasferirne poche decine per lo streaming?

ho provato la beta secondo me non è gran che, a questo punto meglio cod sul serio almeno se poi non gli dovesse piacere lo rivende sicuramente bene e senza perderci troppo...

bah..giocato in team rainbow six è stupendo..sicuramente molto molto meglio del solito cod..ovviamente se non si ha un gruppo di amici è inutile prenderlo ma se si cerca un gioco tattico in cui bisogna ragionare prima di muoversi è il gioco giusto.

devil_mcry
05-11-2015, 11:47
Ma streaming a parte la ps tv ha un senso? 21€ sono niente, potrebbe essere un simpatico gadget per giocare a qualche vecchio gioco ma...

K-Line
05-11-2015, 11:49
Ma streaming a parte la ps tv ha un senso? 21€ sono niente, potrebbe essere un simpatico gadget per giocare a qualche vecchio gioco ma...

guarda considera che insieme ti danno un cavo hdmi ed il coupon per 3 giochi per psvita... queste cose credo giustifichino i 21 euro :D

devil_mcry
05-11-2015, 11:52
guarda considera che insieme ti danno un cavo hdmi ed il coupon per 3 giochi per psvita... queste cose credo giustifichino i 21 euro :D

Si ma sono 3 giochi di dubbia qualità (anzi tolto worms che mi da qualche sicurezza :D)

Io non ho la psvita quindi non me ne farei nulla se non attivarli li.

Ma poi, serve anche la memory stick?

K-Line
05-11-2015, 11:54
Si ma sono 3 giochi di dubbia qualità (anzi tolto worms che mi da qualche sicurezza :D)

Io non ho la psvita quindi non me ne farei nulla se non attivarli li.

Ma poi, serve anche la memory stick?

di suo ha 1gb ma ovviamente se poi ti fai prendere la mano, ti servirà la memoria aggiuntiva (le stesse che vanno sulla psvita)

salv9
05-11-2015, 12:11
di suo ha 1gb ma ovviamente se poi ti fai prendere la mano, ti servirà la memoria aggiuntiva (le stesse che vanno sulla psvita)
Ma dove costa 21 €?

K-Line
05-11-2015, 12:12
Ma dove costa 21 €?

da giocofermo

Nenco
05-11-2015, 12:48

Infatti il problema è il lag non il throughput, non puoi fare buffering se fai lo stream di un gioco

galaga
05-11-2015, 13:16

Se battlefront non ti interessa, direi che anche cod non ti interesserà visto che sono due fps abbastanza frenetici....a questo punto vai sul sicuro e prenota uncharted 4 anche se manca un pò di tempo ;)

pietro.joao
07-11-2015, 14:06
Sono stato questa mattina a MW e cera la PS4 1 Tb C con syndicate e cod 3 a 399. Secondo voi se volessi vendere i 2 giochi confezionati quanto potrei chiedere? Fifa 16 quanto lo trovo adesso?

devil_mcry
07-11-2015, 14:18
Sono stato questa mattina a MW e cera la PS4 1 Tb C con syndicate e cod 3 a 399. Secondo voi se volessi vendere i 2 giochi confezionati quanto potrei chiedere? Fifa 16 quanto lo trovo adesso?

Considera che se i giochi sono come i miei (o meglio quelli che ho trovato io( non sono retail, sono versioni da bundle non li puoi dare indietro e devi venderli come usati.

Per il resto, secondo me se li metti a 20€ l'uno li vendi subito, anche 25

Rhaegar
07-11-2015, 15:34

20-25€? Per 2 giochi incellofanati usciti da 1-2 giorni? :eek:
Fantastico se fosse sempre così, ma come consiglio è pessimo.

Direi 40-50€ su subito.it li fai senza problemi, visto che non si trovano a meno di 60€ (ho controllato per Black ops 3)

21-5-73
07-11-2015, 15:56

Direi 40-50€ su subito.it li fai senza problemi, visto che non si trovano a meno di 60€ (ho controllato per Black ops 3)

Se i giochi sono bundle 40-50 euro non te li darà mai nessuno ne su subito ne su qualsiasi altro sito/forum/mercato.

elar
07-11-2015, 15:59
Nom credo... Preso the order versione in bundle a 30euro dopo circa 1 mese o 2 dall'uscita, rivenduto a 30 dopo circa 3 settimane... Chi fa compra vendita per giocare al titolo e rivenderlo se ne frega delle diciture nelle confezioni

devil_mcry
07-11-2015, 16:10

Su ebay trovi AC nuovo sigillato a 50€, da privati nuovo sigillato anche a 35. E non copia bundle... Idem COD 3, 50.98 e si trova da privati a meno

Rhaegar
07-11-2015, 16:17
Su ebay trovi AC nuovo sigillato a 50€, da privati nuovo sigillato anche a 35. E non copia bundle... Idem COD 3, 50.98 e si trova da privati a meno

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=black+ops+3&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR4.TRC0.A0.H0.Xblack+ops+3+ps4.TRS0&_nkw=black+ops+3+ps4&_sacat=0

Boh sarò io che non sono un esperto di Ebay.... ma vedo giochi nuovi a 45-50 + 5-10€ di spedizioni (quindi siamo sempre sui 55-60€).

Se poi parliamo di privati a meno di 50€...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=black+ops+3+ps4&_sop=15
Intendi le bellissime offerte di gioco digitale condiviso? (che sono un rischio mostruoso e non convengono proprio?)

O sono io incapace (possibile eh), oppure quel che ho descritto è corretto e quindi continuo a pensare che un gioco a 40-50€ incellofanato e preso a mano tramite subito sia molto meglio.

ps: ma che importa se è parte di un bundle? Basta che non sia mai stato aperto, ed è identico al nuovo (ma anche se fosse aperto....)

Spider-Mans
07-11-2015, 16:25
Considera che se i giochi sono come i miei (o meglio quelli che ho trovato io( non sono retail, sono versioni da bundle non li puoi dare indietro e devi venderli come usati.

eeeeh anche se ce la scritta bundle dietro ...non significa che vanno svenduti
del resto c'è gente che vende promo a peso d'oro :asd:

ac syndicate a 35-40 euro si puo vendere benissimo..è appena uscito...

devil_mcry
07-11-2015, 16:33
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=black+ops+3&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR4.TRC0.A0.H0.Xblack+ops+3+ps4.TRS0&_nkw=black+ops+3+ps4&_sacat=0

Boh sarò io che non sono un esperto di Ebay.... ma vedo giochi nuovi a 45-50 + 5-10€ di spedizioni (quindi siamo sempre sui 55-60€).

Se poi parliamo di privati a meno di 50€...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=black+ops+3+ps4&_sop=15
Intendi le bellissime offerte di gioco digitale condiviso? (che sono un rischio mostruoso e non convengono proprio?)

O sono io incapace (possibile eh), oppure quel che ho descritto è corretto e quindi continuo a pensare che un gioco a 40-50€ incellofanato e preso a mano tramite subito sia molto meglio.

ps: ma che importa se è parte di un bundle? Basta che non sia mai stato aperto, ed è identico al nuovo (ma anche se fosse aperto....)
No io intendo questo

http://www.ebay.it/itm/CALL-OF-DUTY-BLACK-OPS-III-3-per-PS4-NUOVO-VERSIONE-DISCO-NO-DIGITALE-/262128522640?hash=item3d0813d590:g:f5EAAOSw9mFWNO12

45 nuovo disco spedito gratis

O questo

http://www.ebay.it/itm/ASSASSIN-CREED-SYNDICATE-SPECIAL-EDITION-PS4-NUOVO-SIGILLATO-/301792834833?hash=item4644413511:g:Yd8AAOSw7hRWPcMi

38 nuovo spedito gratis (questo è in asta ma non andrà tanto oltre)

O da venditori come questo

http://www.ebay.it/itm/ASSASSIN-CREED-SYNDICATE-SPECIAL-EDITION-PS4-NUOVO-SIGILLATO-ITA-/121809289826?hash=item1c5c664262:g:thMAAOSw~bFWPgSO

Nuovo 52 spedito gratis

E ho cercato 20secondi guardando solo la prima pagina

In copia digitale AC si trova a 18€ http://www.ebay.it/itm/Ps4-assassins-creed-syndicate-Digitale-/221933827620?hash=item33ac497624:g:6GQAAOSw5VFWLfoc e le spese non ci sono essendo un codice (anche se li sono visibili)

Rhaegar
07-11-2015, 16:57
No io intendo questo

http://www.ebay.it/itm/CALL-OF-DUTY-BLACK-OPS-III-3-per-PS4-NUOVO-VERSIONE-DISCO-NO-DIGITALE-/262128522640?hash=item3d0813d590:g:f5EAAOSw9mFWNO12

45 nuovo disco spedito gratis

O questo

http://www.ebay.it/itm/ASSASSIN-CREED-SYNDICATE-SPECIAL-EDITION-PS4-NUOVO-SIGILLATO-/301792834833?hash=item4644413511:g:Yd8AAOSw7hRWPcMi

38 nuovo spedito gratis (questo è in asta ma non andrà tanto oltre)

O da venditori come questo

http://www.ebay.it/itm/ASSASSIN-CREED-SYNDICATE-SPECIAL-EDITION-PS4-NUOVO-SIGILLATO-ITA-/121809289826?hash=item1c5c664262:g:thMAAOSw~bFWPgSO

Nuovo 52 spedito gratis

E ho cercato 20secondi guardando solo la prima pagina

In copia digitale AC si trova a 18€ http://www.ebay.it/itm/Ps4-assassins-creed-syndicate-Digitale-/221933827620?hash=item33ac497624:g:6GQAAOSw5VFWLfoc e le spese non ci sono essendo un codice (anche se li sono visibili)

Le aste non le ho mai fatte e mai le farò! Non acquisterei mai da utenti qualsiasi su ebay, soprattutto con 14 feedback! Ci sono modi molto più semplici e sicuri, come appunto scambio a mano tramite subito o kijiji.
Capisco che qualcuno possa voler rischiare, ma in ogni caso mi pare che non ci siano offerte (aste escluse il cui prezzo momentaneo è ingiudicabile visto che contano le fasi finali) sotto quei 40-45€ di cui parlavamo.

In ogni caso l'utente adesso si sarà fatto una perfetta idea delle sue possibilità :D

pietro.joao
07-11-2015, 17:08
Grazie a tutti, anche se poi non ho capito che significa "versione bundle"........quindi, essendo io veniale, vendo i giochi 45€ cad. e pago la PS4 309€..........

devil_mcry
07-11-2015, 17:40
Le aste non le ho mai fatte e mai le farò! Non acquisterei mai da utenti qualsiasi su ebay, soprattutto con 14 feedback! Ci sono modi molto più semplici e sicuri, come appunto scambio a mano tramite subito o kijiji.
Capisco che qualcuno possa voler rischiare, ma in ogni caso mi pare che non ci siano offerte (aste escluse il cui prezzo momentaneo è ingiudicabile visto che contano le fasi finali) sotto quei 40-45€ di cui parlavamo.

In ogni caso l'utente adesso si sarà fatto una perfetta idea delle sue possibilità :D

Si ma lui è al pari di quello li da 14 feedback eh, mica è un negozio. Di cosa stiamo parlando?

Comunque se lo vendono nuovo spedito a 50-52€ io mi chiedo chi è il pollo che lo compra a 40.

devil_mcry
07-11-2015, 17:41
Grazie a tutti, anche se poi non ho capito che significa "versione bundle"........quindi, essendo io veniale, vendo i giochi 45€ cad. e pago la PS4 309€..........

I giochi che ti danno con le console non sono proprio uguali a quelli commerciali a livello di confezione etc. Sulla confezione è scritto che è un gioco da console. Ad esempio non puoi usarli per pre order o altro

il menne
07-11-2015, 18:06
Esattamente. Con ean di un gioco che era in Bundle con la console non puoi riportarlo per preordinare altri giochi dopo, il che ne aumenterebbe il valore. Quindi si vende a meno, a meno che uno non trovi uno sprovveduto ....

ibra_89
08-11-2015, 07:22
Raga a quanto potrei vendere una ps4 500gb scontrinata uni***o con ancora 1 anno di garanzia residua immacolata ( usata <30h circa ) con pes 15+ ff X-XII remastered + Fifa 16 secondo controller blu ed un abbonamento plus trimestrale incelopphanato?? Grazie :)

alfredo.r
08-11-2015, 10:09
250 se ti va bene
200 se vuoi vendere subito

devil_mcry
08-11-2015, 10:30
Raga a quanto potrei vendere una ps4 500gb scontrinata uni***o con ancora 1 anno di garanzia residua immacolata ( usata <30h circa ) con pes 15+ ff X-XII remastered + Fifa 16 secondo controller blu ed un abbonamento plus trimestrale incelopphanato?? Grazie :)

Secondo me ti potrebbe convenire vendere la roba separatamente.

Tolto FF i giochi di calcio non piacciono a tutti (ma anche FF), per dire per me non sarebbero un valore aggiunto, quindi secondo me ti conviene vendere tutto separato.

Giochi, gamepad, console + plus in blocchi.

Secondo me facendo così ci recuperi almeno 30€ dal gamepad se è tenuto come nuovo, i giochi non so, forse 60€ per tutti e tre e la console su internet si trova a partire da 310 quindi secondo me 200€ è un prezzo giusto.

Se vendi tutto insieme probabilmente ci fai 250€ non di più tra limate e altro che ti chiederanno.

ibra_89
08-11-2015, 11:00
Mancava tutto il resto del post :asd::asd: ho anche fifa16,pes15, ff X-x2 remastered, secondo pad blu preso su amazon e plus trimestrale incelopphanato...quanto posso chiedere??..

devil_mcry
08-11-2015, 11:02
Mancava tutto il resto del post :asd::asd: ho anche fifa16,pes15, ff X-x2 remastered, secondo pad blu preso su amazon e plus trimestrale incelopphanato...quanto posso chiedere??..

No guarda che c'era, te lo ho scritto :D

ibra_89
08-11-2015, 11:05
No guarda che c'era, te lo ho scritto :D

:asd::asd: primo bug che trovo in Tapatalk dopo anni lol comunque grazie ;)

alfredo.r
08-11-2015, 11:49

Se aggiungi anche pad giochi e plus puoi aumentare il prezzo di sopra di 100&euro;...

ibra_89
08-11-2015, 11:58
Se aggiungi anche pad giochi e plus puoi aumentare il prezzo di sopra di 100&euro;...

;)

K-Line
09-11-2015, 14:21
di fallout ne ho anche troppi

appena arrivata da media world

Gentile Cliente,

la presente mail per avvisare che le spedizioni degli ordini contenenti il gioco FALLOUT 4 PIP BOY EDITION, acquistato con il numero d'ordine xxxxxxx, in prevendita, previste a partire dal 10/11/2015 potrebbero subire un ritardo a causa di un fermo imprevisto dei sistemi di gestione degli ordini per aggiornamento degli stessi.

La normale attivita' dovrebbe riprende nella giornata di domani pertanto al piu' tardi le spedizioni di FALLOUT 4 PIP BOY EDITION , che sono state acquistate in prevendita, avverranno a partire dal 11/11/2015.

Ci scusiamo per il disagio.

il menne
09-11-2015, 14:24
Arrivata pure a me..... :asd: ( ne ho scritto nel topic di fallout )

Qui va a finire male mi sa. :mc:

The_Kraker
09-11-2015, 16:39
Da Venerdì 13, presso gli Ipermercati Conad ( :asd: ) aderenti:

PS4 1 TB + FIFA 16 a 369€

pietro.joao
10-11-2015, 09:07
Da Venerdì 13, presso gli Ipermercati Conad ( :asd: ) aderenti:

PS4 1 TB + FIFA 16 a 369€

Sai se è C?

il menne
10-11-2015, 09:22
Ma mw online a qualcuno che ha preordinato il gioco prima dei sospetti restock di settembre-ottobre ha inviato le pipboy di fallout4 o son TUTTE ferme??

dinamite2
10-11-2015, 09:24
Se è sfuggito a qualcuno, su amazon uncharted collection a 35 euro su amazon...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

K-Line
10-11-2015, 15:47
i sono ottime offerte su unieuro "merry shopping" su videogiochi a prezzi ribassati
a me personalmente interessano the witcher 3 day one, project cars e Dragonball xenoverse, tutti e tre a 29,90 l'uno

il menne
10-11-2015, 16:33
i sono ottime offerte su unieuro "merry shopping" su videogiochi a prezzi ribassati
a me personalmente interessano the witcher 3 day one, project cars e Dragonball xenoverse, tutti e tre a 29,90 l'uno

Ma online o shop fisici? :confused:

Quincy_it
10-11-2015, 17:05

Acquisti online e, se vuoi, puoi ritirare in alcuni punti vendita della catena.

Bruce Deluxe
10-11-2015, 17:06

http://www.unieuro.it/online/Merry-Shopping?q=:relevance:category:C814&page=0

il menne
10-11-2015, 17:32

Grazie! :)

elar
10-11-2015, 22:28
Madooo grazie mille, preso The witcher 3 al volo!

abellodenonna
11-11-2015, 07:01
Grazi pèure da me.Non so se ripendermi the witcher e farcry o qualcosa di non giocato...

il menne
11-11-2015, 11:45
Intanto quegli allegroni di mw online dopo la bella mail del 10 stanotte han ben pensato di annullare i vecchi ordini e rigenerarne di nuovi con nuovi numeri e data 11 novembre..... :confused:

Poi sul fronte spedizione tutto tace..... mah.... ma a qualcuno che aveva preordinato la pip boy lì è arrivata? (pc -ps4-xone)

Che stanno combinando?.... :mad:

INFECTED
11-11-2015, 11:47
Intanto quegli allegroni di mw online dopo la bella mail del 10 stanotte han ben pensato di annullare i vecchi ordini e rigenerarne di nuovi con nuovi numeri e data 11 novembre..... :confused:

Poi sul fronte spedizione tutto tace..... mah.... ma a qualcuno che aveva preordinato la pip boy lì è arrivata? (pc -ps4-xone)

Che stanno combinando?.... :mad:

no, in genere quando è così stanno gestendo l'ordine e stanno per spedire, mi è capitata la stessa cosa con mgs

galaga
11-11-2015, 14:11
no, in genere quando è così stanno gestendo l'ordine e stanno per spedire, mi è capitata la stessa cosa con mgs

confermo, sono solo tecnicismi loro per gestire l'ordine ;)