Entra

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

killeragosta90
21-10-2017, 14:19
Ragazzi da MW la PRO in offerta a €299 per chi si sbriga.... ---

Ti consiglio di rimuovere il link, in quanto vietato da regolamento.

Comunque aggiungo che volendo c'è un ulteriore 10 euro di buono sconto iscrivendosi alla newsletter MediaWorld, utilizzabile anche in negozio! :)

abellodenonna
21-10-2017, 15:17
Scusate,dove trovo la ista giochi valida per Vr a 150 euro Gamestop?Vr senza cam immagino...

alfredo.r
21-10-2017, 15:29
Scusate,dove trovo la ista giochi valida per Vr a 150 euro Gamestop?Vr senza cam immagino...

basta che cerchi quelli che hai sul loro sito e poi clicchi sul pulsante "verifica validità per le promozioni" che sta in basso nella pagina di ogni gioco

galaga
21-10-2017, 18:23

sì, senza cam

-Vale-
21-10-2017, 18:54
sì, senza cam

È un ottimo prezzo se hai giochi da sacrificare:D

abellodenonna
21-10-2017, 19:29
Grazie ragà!Dopo do un'occhiata ai titoli ma m'è rimasta poca robetta:doom,beyond+heavy rain,outlast 2 nella confezione del trinity.battlefield 1.Temo che me li darò in faccia.Poi dovendo comprare la cam a parte m'è gia passata la voglia...
:sofico:

dinamite2
21-10-2017, 20:51
Grazie ragà!Dopo do un'occhiata ai titoli ma m'è rimasta poca robetta:doom,beyond+heavy rain,outlast 2 nella confezione del trinity.battlefield 1.Temo che me li darò in faccia.Poi dovendo comprare la cam a parte m'è gia passata la voglia...
:sofico:Doom lo puoi dare in cambio con l'1x1 e prendere f1 2016, o Street Fighter V o Lego Batman 3 che sono giochi validi per la promo.
Se non ricordo male anche Beyond e heavy rain.
Battlefield 1 invece ne sono sicuro che vale .
Comunque la promo è 150 con 3 giochi, oppure 169 con 2 ;)

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

-Vale-
21-10-2017, 21:53
:sofico:

La cam che è obbligatoria la puoi cercare anche usata o su amazon era a circa 50 euri

abellodenonna
23-10-2017, 09:58
Si,grazie delle dritte.Non sarebbe male,ma l'ho gia avuta.La riprenderei solo per giocarmi Resident Evil 7 e forse Fairpoint.I 60 euro di cam a parte o doverla andare a cercare a meno mi fanno fortunatamente desistere.
:D

amd-novello
23-10-2017, 12:57
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori

:p

Rinha
23-10-2017, 13:43
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori

:p

:D

dinamite2
24-10-2017, 06:08
Se a qualcuno interessa...
Ieri ho preso project cars 2 a un centesimo da gamestop, dando indietro 2 giochi.
Ho preso the walking dead a 14,98 euro e project cars 1 (usato) a 17,98.
Poi ho scambiato questi due usufruendo della promo 1x1 , e li ho scambiati con Street Fighter V e MXGP 2 che sono validi per le promo.
A sua volta, ho ridato questi due indietro e mi sono preso project cars 2.
Ho chiesto inoltre, se era possibile avere la versione limited steelbook, e sono stato accontetato ;)

P.s. Con questo escamotage, è possibile prenotare anche sonic forces spendendo al massimo 15/16 euro...

Quincy_it
24-10-2017, 09:33
Se a qualcuno interessa...
Ieri ho preso project cars 2 a un centesimo da gamestop, dando indietro 2 giochi.
Ho preso the walking dead a 14,98 euro e project cars 1 (usato) a 17,98.
Poi ho scambiato questi due usufruendo della promo 1x1 , e li ho scambiati con Street Fighter V e MXGP 2 che sono validi per le promo.
A sua volta, ho ridato questi due indietro e mi sono preso project cars 2.
Ho chiesto inoltre, se era possibile avere la versione limited steelbook, e sono stato accontetato ;)

P.s. Con questo escamotage, è possibile prenotare anche sonic forces spendendo al massimo 15/16 euro...

Ho due titoli presenti nella lista di quelli accettati per prendere altri ad 1 centesimo, come funziona esattamente questa promo? E' valida per tutti indipendentemente dal "livello" Gamestop? Posso acquistare ad 1 centesimo quanti giochi voglio?

gallo85
24-10-2017, 14:33
Ragazzi da MW la PRO in offerta a €299 per chi si sbriga.... http://www.mediaworld.it/mw/console-ps4/sony-ps4-pro-1tb?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&gclid=CjwKCAjw4KvPBRBeEiwAIqCB-WLgwNQsuxEh1c9x6Y5FfxgtJVRR2o4DXa77cxixaDIF1otBib8-RRoClyQQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CKnt-ffcgdcCFSupUQodliENsw

Comprata a 274 euro grazie a buono easygift di 25 euro Lottomatica
Il buono da 10 euro della mailing list purtroppo non funziona con le promozioni

Edit: tra l'altro da oggi ci sono pure le spese di spedizione gratis

-Vale-
24-10-2017, 22:39
Ho due titoli presenti nella lista di quelli accettati per prendere altri ad 1 centesimo, come funziona esattamente questa promo? E' valida per tutti indipendentemente dal "livello" Gamestop? Posso acquistare ad 1 centesimo quanti giochi voglio?

Si qualsiasi tessera anche se è conveniente avere la level 3, non ce un limite io ho preso tanti giochi a 1 cent facendo magheggi con giochi usati anche presi al mediaworld

dinamite2
25-10-2017, 06:31
Si però ricordati che gamestop è il commesso che ti trovi davanti.
Per dire con la promo dei 3 giochi e 150 per il VR, c'è chi ha preso la versione liscia, chi invece ha avuto la fortuna di prendere il bundle con camera, gioco e gt sport...l

galaga
25-10-2017, 06:34
Si però ricordati che gamestop è il commesso che ti trovi davanti.
Per dire con la promo dei 3 giochi e 150 per il VR, c'è chi ha preso la versione liscia, chi invece ha avuto la fortuna di prendere il bundle con camera, gioco e gt sport...l

Con la promo dei tre giochi? Non ci credo che a qualcuno hanno dato il bundle al posto del vr liscio.... :mbe:

gospel
25-10-2017, 08:07
Con la promo dei tre giochi? Non ci credo che a qualcuno hanno dato il bundle al posto del vr liscio.... :mbe:

fidati che c'e stato qualcuno a cui lo hanno dato :D :D

galaga
25-10-2017, 08:15
fidati che c'e stato qualcuno a cui lo hanno dato :D :D

....a 149€? Va bene lì'interpretazione delle promo, ma se qualche commesso l'ha fatto è incompetente o connivente ed ha creato un danno di almeno 100€ all'azienda :banned:

-Vale-
25-10-2017, 09:20
....a 149€? Va bene lì'interpretazione delle promo, ma se qualche commesso l'ha fatto è incompetente o connivente ed ha creato un danno di almeno 100€ all'azienda :banned:

Capita che i commessi del gs sbagliano perche il 90% delle promo le devono inserire manualmente forzando il sistema di valutazione del usato

Esempio il vr costa 299 tu mi dai tre giochi che a sistema valgono al massimo 60 euro tutti e tre , io forzo il sistema mettendo che ogni gioco vale 50 euro per farti pagare 150 il vr , se sono un commesso nuovo o non conosco la promo prendo il vr con camera e granturismo che passa a 399 forzo i giochi a un livello superiore di sconto e ti vendo il vr a 149

Capita spesso che sbagliano a me per esempio avevo un buono dove su 3 giochi il meno caro lo paghi 1 cent , la commessa mi ha fatto scegliere quale gioco volevo pagare 1 cent e ho scelto il piu caro dei tre (quasi 50 euro)

il menne
25-10-2017, 10:35
Si ma più che altro al gamestop a volte sbagliano perlopiù perché capita che a volte vengano assunti a tempo determinato dei marrani che non ci capiscono nulla, ovviamente al termine della prova/periodo verranno giubilati ma nel frattempo spesso commettono danni.

Powa_King
25-10-2017, 13:11
Comprata a 274 euro grazie a buono easygift di 25 euro Lottomatica
Il buono da 10 euro della mailing list purtroppo non funziona con le promozioni

Edit: tra l'altro da oggi ci sono pure le spese di spedizione gratis

Salve ragazzi, ho approfittato anche io dell'offerta di MW, però mi è venuto un dubbio.

Sulla scatola c'è raffigurato Infinite Warfare, gioco uscito nel 2016 e sul fondo della scatola c'è scritto: Package 2016.

Non avrei dovuto ricevere una ps4 pro del 2017? Ho il dubbio che questa sia "vecchia", o almeno che sia uscita dalla fabbrica già da un bel pò di tempo e abbia preso polvere in qualche magazzino per parecchio tempo...

Poi, di solito, dopo un anno dovrebbero fabbricare le console eliminando i problemi di fabbrica riscontrati in precedenza, o sbaglio?

Secondo voi è un ragionamento sbagliato, oppure avrei dovuto ricevere una ps4 più recente?

Rinha
25-10-2017, 13:18
Salve ragazzi, ho approfittato anche io dell'offerta di MW, però mi è venuto un dubbio.

Sulla scatola c'è raffigurato Infinite Warfare, gioco uscito nel 2016 e sul fondo della scatola c'è scritto: Package 2016.

Non avrei dovuto ricevere una ps4 pro del 2017? Ho il dubbio che questa sia "vecchia", o almeno che sia uscita dalla fabbrica già da un bel pò di tempo e abbia preso polvere in qualche magazzino per parecchio tempo...

Poi, di solito, dopo un anno dovrebbero fabbricare le console eliminando i problemi di fabbrica riscontrati in precedenza, o sbaglio?

Secondo voi è un ragionamento sbagliato, oppure avrei dovuto ricevere una ps4 più recente?

Una PS4 è una PS4, indipendentemente se fatta l'anno scorso o quest'anno. Io non mi farei troppi problemi e mi godrei la console! :sofico:

X360X
25-10-2017, 13:24
Una PS4 è una PS4, indipendentemente se fatta l'anno scorso o quest'anno. Io non mi farei troppi problemi e mi godrei la console! :sofico:

Ma infatti, ha sempre 2 anni di garanzia e c'è la possibilità che si rompa una più nuova come una più vecchia, va a fortuna

A meno di cambiamenti tangibili tra un modello e l'altro, che se ci sono non conosco, non è che si rovina a star ferma in magazzino

FirstDance
25-10-2017, 13:29

L'hardware non lo toccano, piuttosto fanno la nuova versione: slim, fat, bad, good. Il sw invece lo aggiornano, ma quello lo puoi fare alla prima connessione.
Non credo che prenda polvere.
Al più, quello che potrebbe essere accaduto, è che è una di quelle restituite a causa di qualche difetto, aggiustata e rimessa in vendita.
Tieni però conto di questo:
1: è solo un 'ipotesi.
2: anche lo fosse, adesso è come nuova.
3: può capitare con tutti i prodotti che acquisti e ti vengono venduti per nuovi.

usala e basta, non ci pensare. Comunque è in garanzia.

dinamite2
25-10-2017, 13:38
Si ma se ha comprato un ps4 PRO, come fa a ricevere un bundle con infinite warfare?
A me sembra impossibile, a meno che gli hanno spedito la slim con quel bundle al posto della pro...

Powa_King
25-10-2017, 13:46
Si ma se ha comprato un ps4 PRO, come fa a ricevere un bundle con infinite warfare?
A me sembra impossibile, a meno che gli hanno spedito la slim con quel bundle al posto della pro...

Ecco, questo è il mio dubbio. Perchè sulla scatola c'è un gioco vecchio di 12 mesi e c'è scritto package 2016? Dovrebbe esserci al massimo Fifa 18 o GT sport...

Comunque è la pro, questo è poco ma sicuro...

A me questi due indizi fanno pensare che la console è uscita dalla fabbrica non prima di novembre 2016. E che è quindi da un anno ferma. Ok che non credo che stare ferma possa danneggiarla, però sai...

-Vale-
25-10-2017, 13:52
Ecco, questo è il mio dubbio. Perchè sulla scatola c'è un gioco vecchio di 12 mesi e c'è scritto package 2016? Dovrebbe esserci al massimo Fifa 18 o GT sport...

Comunque è la pro, questo è poco ma sicuro...

A me questi due indizi fanno pensare che la console è uscita dalla fabbrica non prima di novembre 2016. E che è quindi da un anno ferma. Ok che non credo che stare ferma possa danneggiarla, però sai...

Della pro non hanno fatto nessuno revisione hardware dal lancio , tu hai la scatola come la mia del dayone , se hanno fatto il sottocosto è proprio per eliminare giacenze da qualche magazino , goditi la tua pro e pensa che 12 mesi fa era in vendita a 409 euro:)

sinfoni
25-10-2017, 17:35
In realtà è appena uscita una revisione in Jappone e a breve dovrebbe arrivare anche nel resto del mondo.
Il codice attuale è CUH-7000, il nuovo CUH-7100.
Io comq mi stò mangiando le mani perchè non sono riuscito a prendere la PS4 Pro in offerta al MW ed ora sono terminate.
In giro non trovo nessuna offerta di pari valore e mi è salita la scimmia.

Oltre tutto sarebbe la mia prima Sony PS :D e quindi mi sarei divertito a giocare, con poca spesa, molti titoli a tripla usciti da tempo!! Mi sà che dovrò attendere il periodo Natalizio. La nuova Microsoft l'ho scartata a priori, perchè voglio le esclusive Sony :fagiano:

killeragosta90
25-10-2017, 21:10
In realtà è appena uscita una revisione in Jappone e a breve dovrebbe arrivare anche nel resto del mondo.

Si sa già quali siano le differenze con l'attuale versione?

sinfoni
25-10-2017, 22:07
Si sa già quali siano le differenze con l'attuale versione?

Nelle ultime ore sta circolando la notiza riguardante un nuovo modello di PlayStation 4 Pro, dalla sigla CUH-7100, che starebbe per rimpiazzare il vecchio chassis CUH-7000 in Giappone.
A darne l'annuncio è stata 4Gamer, una testata nipponica che ha scovato il cambio di sigla e ha conseguentemente chiesto spiegazioni a Sony riguardo le novità del nuovo modello.
Come potevamo aspettarci, il colosso nipponico ha confermato che si tratta di una semplice riorganizzazione interna dei componenti della Pro, e queste modifiche come da regolamento hanno comportato il cambio di sigla per la console Sony.

Questo tipo di modifiche alle console sono molto frequenti, dato che spesso migliorano l'efficienza del sistema e permettono un raffreddamento migliore della macchina, quindi non vediamo l'ora che la CUH-7100 arrivi anche in Europa.

http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/pn_7000.html

killeragosta90
25-10-2017, 22:28
Finalmente una PS4 PRO che sotto carico non sembri un jet a decollo?

-Mirco-
26-10-2017, 09:42
Mi sà che dovrò attendere il periodo Natalizio. La nuova Microsoft l'ho scartata a priori, perchè voglio le esclusive Sony :fagiano:

Non penso, tra black friday ed uscita della nuova xbox a Novembre fioccheranno le occasioni mi sa ...

sinfoni
26-10-2017, 10:44
Finalmente una PS4 PRO che sotto carico non sembri un jet a decollo?
Potrebbero esserci miglioramenti sotto questo aspetto ma, fin ché non si tocca con mano è difficile dirlo. Sicuramente, quando sarà in commercio si avranno notizie certe.

Non penso, tra black friday ed uscita della nuova xbox a Novembre fioccheranno le occasioni mi sa ...
Il Black Friday è a novembre? Ricordavo dicembre.
Anche io lo penso, anzi spero, che per contrastare la nuoa Xbox la Sony lanci varie offerte il prossimo mese. Nel frattempo e per non sbagliare ogni giorni faccio una ricerca sulle offerte.

gallo85
26-10-2017, 10:46
Della pro non hanno fatto nessuno revisione hardware dal lancio , tu hai la scatola come la mia del dayone , se hanno fatto il sottocosto è proprio per eliminare giacenze da qualche magazino , goditi la tua pro e pensa che 12 mesi fa era in vendita a 409 euro:)

Aperta ieri, anche la mia ha l'immagine di infinite warfare (non è il bundle, solo l'immagine dietro).
Il gamepad è la versione nuova, l'unica cosa che poteva essere diciamo "vecchia", per il resto chissene è uguale alle altre e la garanzia è sempre 2 anni.

Anche io volevo aspettare il black friday (24 novembre, dove secondo me torna a 299, magari con anche un gioco ma sarà dura) ma ho trovato a chi vendere la mia ps4 1tb durante l'offerta MW.

devil_mcry
26-10-2017, 10:48
Aperta ieri, anche la mia ha l'immagine di infinite warfare (non è il bundle, solo l'immagine dietro).
Il gamepad è la versione nuova, l'unica cosa che poteva essere diciamo "vecchia", per il resto chissene è uguale alle altre e la garanzia è sempre 2 anni.

Non poteva essere vecchia, non esistono PS4 PRO con il controller V1, perché il controller V2 è uscito insieme a SLIM e PRO...

Flavixy
26-10-2017, 11:02
@ Sinfoni
Io comq mi stò mangiando le mani perchè non sono riuscito a prendere la PS4 Pro in offerta al MW ed ora sono terminate.

Oltre tutto sarebbe la mia prima Sony PS :D e quindi mi sarei divertito a giocare, con poca spesa, molti titoli a tripla usciti da tempo!! Mi sà che dovrò attendere il periodo Natalizio. La nuova Microsoft l'ho scartata a priori, perchè voglio le esclusive Sony :fagiano:[/QUOTE]

Prova a dare uno sguardo su COMET...Il sito la da come disponibile a € 299,00
Si può optare per la consegna a domicilio prevista entro venerdì 27 ottobre o ordina con ritiro in negozio. ;-)

il menne
26-10-2017, 11:35
Per gli amanti del genere della visual novel giapponese c'è questo:

https://www.amazon.it/Root-Letter-PS4-Edizione-Regno/dp/B01J0YC360/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1509013778&sr=8-1&keywords=root+letter

Mi pare un buon prezzo. :)

ps: ovviamente, come molti giochi del genere, il parlato è giapponese e i sub sono in inglese. Per apprezzare il gioco oltre ad essere amante del genere si deve anche avere una certa conoscenza di inglese. ;)

sinfoni
26-10-2017, 11:53
Prova a dare uno sguardo su COMET...Il sito la da come disponibile a € 299,00
Si può optare per la consegna a domicilio prevista entro venerdì 27 ottobre o ordina con ritiro in negozio. ;-)Ordinata Subito ma senza games perché le spedizioni aumentano sensibilmente... Mi faccio un giro su Amazon così ordino subito wipeout e Uncharted collection per cominciare. Ancora grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Flavixy
26-10-2017, 11:57
Ordinata Subito ma senza games perché le spedizioni aumentano sensibilmente... Mi faccio un giro su Amazon così ordino subito wipeout e Uncharted collection per cominciare. Ancora grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Prego :)

Shiryu
26-10-2017, 12:48

Presa anche io da mediaworld a 299 e anche la mia scatola ha l'immagine di call of duty dietro...
Per un attimo ho pensato anche io che potesse essere stano,visto che è un gioco vecchiotto...ma poi ho attaccato la play alla tv,ho messo su the last of us e me ne sono fregato :D
Al limite c'è la garanzia ma confido nella buona qualità del prodotto.

sinfoni
26-10-2017, 15:42
Vedo che siete preoccupati per il packing non attuale.
Il prodotto è uguale, visto che il nuovo modello aggiornato (CUH-7100) è stato annunciato da poco, a chi compra un ps4 con gioco attuale. Quindi state sereni, la cosa importante è che arrivi nuova e mai usata.

Non avendo mai avuto a che fare con console sony, la garanzia come si attua in caso di problemi? Si contatta la casa oppure il negoziante (a prescindere dalla leggi in vigore)

Quando le Xbox 360 io contattavo direttamente la MS che andava corriere con console in sostituzione...

Grazie

amd-novello
26-10-2017, 22:51
io contatterei la sony. per il tv samsung e l'ssd intel mica mi sono rivolto al negozio. anche se per legge dicono di fare così mi sembra solo una perdita di tempo. il negozio avrà anche altri problemi suoi che prendere un consegna un prodotto e aspettare per mandarlo indietro.

mah

X360X
26-10-2017, 23:35
La scelta dipende dai casi, anche da dove si è acquistato

Ma di certo il secondo anno non si può andare da Sony, Sony offre un solo anno di garanzia

Ezechiele25,17
27-10-2017, 14:59

Oltre tutto sarebbe la mia prima Sony PS :D e quindi mi sarei divertito a giocare, con poca spesa, molti titoli a tripla usciti da tempo!! Mi sà che dovrò attendere il periodo Natalizio. La nuova Microsoft l'ho scartata a priori, perchè voglio le esclusive Sony :fagiano:

Tranquillo, ormai che hanno "rotto il ghiaccio", si vedrà di nuovo a questo prezzo

Davide Rs
30-10-2017, 09:45
Ragazzi scusate ma me la sono sognata la promozione ps4 pro + gt sport a 149€ dando indietro una ps4 usata più due giochi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-Mariello-
30-10-2017, 10:19
Ragazzi scusate ma me la sono sognata la promozione ps4 pro + gt sport a 149€ dando indietro una ps4 usata più due giochi?

No, ma se non sbaglio era una promozione che durava un paio di giorni.

Davide Rs
30-10-2017, 10:29
Si l’ho trovata è di gamestop e scade oggi, ma i due giochi da dare indietro sono improponibili, non accettano praticamente niente che non sia appena uscito...

dinamite2
30-10-2017, 16:41
Per rispondere sopra, non e vero che i giochi per le promo devono essere recentissimi.
Bisogna solo studiare bene tutte le promo e sfruttarle.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171030/5f487ed52b61d97cd1bb3833be10b6f8.jpg

Rinha
31-10-2017, 09:51
Per rispondere sopra, non e vero che i giochi per le promo devono essere recentissimi.
Bisogna solo studiare bene tutte le promo e sfruttarle.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171030/5f487ed52b61d97cd1bb3833be10b6f8.jpg

Ma la lista dei giochi dove si consulta?

il menne
31-10-2017, 11:48
Ma la lista dei giochi dove si consulta?

O chiedi in negozio, oppure ti logghi sul sito gamestop, cerchi il gioco che vuoi verificare, scrolli la pagina fino in fondo, dove troverai un "verifica la validità" e vedi se va bene o no, puoi controllare fino a 15 titoli al giorno.

space81
31-10-2017, 14:59
Siamo al 31 e ancora nessuna traccia dei giochi gratis per il psn di novembre ? :mbe:

FirstDance
31-10-2017, 15:01
Siamo al 31 e ancora nessuna traccia dei giochi gratis per il psn di novembre ? :mbe:

Forse giocano a dolcetto o scherzetto.

devil_mcry
31-10-2017, 15:13

Non è la prima volta che capita, con parigi di mezzo e il psexp in preparazione è passata sotto gamba... probabilmente faranno l'annuncio oggi o domani

fedeborg91
31-10-2017, 15:50
Ciao a tutti, in vista delle offerte di questo mese (specialmente per il black friday) sono abbastanza indeciso su cosa comprare tra PS4 Slim e PS4 Pro.
Non ho un tv 4k e giocherò su un monitor 24" fullhd.
La cose che mi fanno tentennare sono:
- La possibilità che in futuro i giochi vengano "castrati" sulla Slim in favore della Pro;
- A distanza di un anno dall'uscita della Pro, tutta questa differenza con la Slim non si nota (almeno guardando i video comparativi su youtube);
- Non vorrei che tra un'anno venga annunciata PS5 e mi ritrovi "fregato".

Voi cosa mi consigliate?

Bruce Deluxe
31-10-2017, 15:56
Ciao a tutti, in vista delle offerte di questo mese (specialmente per il black friday) sono abbastanza indeciso su cosa comprare tra PS4 Slim e PS4 Pro.
- La possibilità che in futuro i giochi vengano "castrati" sulla Slim in favore della Pro;
- A distanza di un anno dall'uscita della Pro, tutta questa differenza con la Slim non si nota (almeno guardando i video comparativi su youtube);

Voi cosa mi consigliate?

se te lo puoi permettere vai di pro, ps5 probabilmente uscirà a fine 2019 o nel 2020

Shiryu
31-10-2017, 17:01

Voi cosa mi consigliate?

Prendi la pro magari sfruttando una buona offerta(io l'ho presa da mediaworld qualche giorno fa a 299).
Anche io gioco su un full hd(49") ma i miglioramenti ci sono anche nel framerate dei giochi quindi conviene sempre la pro,che uno giochi su full hd o 4k.
La ps5 uscirà minimo tra un paio di anni(io credo novembre 2019 se rispettano le tempistiche) ma non è che la ps4 poi muore quando esce il nuovo modello...e poi con tutti i giochi che ci sono già ora(e quelli annunciati) c'è da giocare anni e anni...

amd-novello
31-10-2017, 21:30
Voi cosa mi consigliate?

ps4 che costa meno

Titanox2
01-11-2017, 10:57

quando è così non sanno nemmeno loro cosa dare e arriverà l'ennesima schifezza indie.
Quando mettono un titolo poù importante lo annunciano in pompa magna subito anche visto l'accordo con il produttore

-Vale-
01-11-2017, 14:23
Nuovi sconto sullo store :D

devil_mcry
01-11-2017, 14:36

Ho visto ma mannaggia sto mese dovranno aspettare ho speso troppo :D

killeragosta90
01-11-2017, 14:52

Mmmhhh.....qualche sconto interessante da segnalare? :confused: :) Dopo me li guardo un po'!

devil_mcry
01-11-2017, 14:54
Mmmhhh.....qualche sconto interessante da segnalare? :confused: :) Dopo me li guardo un po'!

C'è Yakuza il primo a -30%, observer a 18e, crash a 29.90 (ottimo prezzo)

petru916
01-11-2017, 15:12

Personalmente molto tentato da Sniper Ghost Warrior 3 al 70% e Bioshock The Collection al 60%. :)

killeragosta90
01-11-2017, 19:49
C'è Yakuza il primo a -30%, observer a 18e, crash a 29.90 (ottimo prezzo)

Crash se non erro sta a meno in versione "fisica" su Amazon, questo pomeriggio era a 27.99 euro (venduto e spedito da Amazon)....e ora che mi parli della promo del ps store, mi tenti a prendere quella retail a 2 euro in meno...

Mi pare il prezzo più basso registrato per Crash ad oggi :) ....sono tentato.....

EDIT: Yakuza mi ispira molto (mai provato un titolo della serie) ma preferisco attendere uno sconto migliore, magari un 50-60%....

FirstDance
02-11-2017, 08:00
Sa... 'sto Deadpool li vale 'sti quattro spicci?
Devo farlo questo investimento o lascio stare?

p.s.: i giochi gratuiti di novembre non ci sono ancora?

amd-novello
02-11-2017, 08:03
li hanno messi nel 3d ps4 ufficiale e fanno kakare

il menne
02-11-2017, 08:08
Dopo un poco di mesi di "botti" inusuali, i giochi regalati dal psn a sto giro in effetti sono di qualità abbastanza bassa..... :(

Evidentemente viste le tante uscite del periodo, vogliono che la gente compri roba nuova sul psn invece che giocare a qualcosa di decente gratis che regalano loro. :asd:

FirstDance
02-11-2017, 09:23
Che delusione :( :(
Va bè, ho ancora da finire un botto di giochi. Aspettiamo dicembre, anche se temo che sarà la stessa cosa: per natale la gente acquista, perciò dubito che faranno grandi offerte a zero euro.

Rinha
02-11-2017, 10:33

Voi cosa mi consigliate?

E' un discorso molto soggettivo. Se per te non è un problema spendere quelle 100 euro in più sicuramente la PRO è consigliabile. Se hai problemi di budget (o magari giochi sporadicamente) forse la SLIM è la scelta migliore. Sicuramente anche quest'ultima verrà supportata fino alla nuova generazione quindi da questo punto di vista vai tranquillo.

soulsore
02-11-2017, 10:42
Sa... 'sto Deadpool li vale 'sti quattro spicci?
Devo farlo questo investimento o lascio stare?Se ti piace il personaggio di Deadpool assolutamente si, se non ti piace assolutamente no, è un gioco che si basa esclusivamente sul carisma di Deadpool quindi ha senso solo se si ama il personaggio..

FirstDance
02-11-2017, 12:28
Se ti piace il personaggio di Deadpool assolutamente si, se non ti piace assolutamente no, è un gioco che si basa esclusivamente sul carisma di Deadpool quindi ha senso solo se si ama il personaggio..

Beh, in realtà mi sta abbastanza sui cojotes.
Allora lascio. Grazie.

killeragosta90
02-11-2017, 15:11
Rik`[;45143342']Bundle PS4 1TB + GT Sport a 299€ su Amazon in offerta: ---

Evita di mettere link diretti e soprattutto refferal, è vietato da regolamento.

il menne
02-11-2017, 15:17
Ragazzi, siccome quest'anno nel we riesco ad andare a Lucca comics and games, mai stato prima, sapete se è possibile acquistare giochi o accessori ps4 a offerta come nella gamesweek a Milano?

Nel caso piglio un poco di robina. :D :cool:

Bruce Deluxe
02-11-2017, 15:27
Ragazzi, siccome quest'anno nel we riesco ad andare a Lucca comics and games, mai stato prima, sapete se è possibile acquistare giochi o accessori ps4 a offerta come nella gamesweek a Milano?

semmai te li fanno pagare di più :asd:
ora è qualche anno che non ci vado ma i videogiochi non sono il focus dell'evento, ci sono ma non ti aspettare chissà che... e poi complice anche il prezzo dei biglietti (17-21€ a seconda del giorno) è dura anche solo andarci in pari...

FirstDance
02-11-2017, 15:35

Ocio, che ho sentito di file chilometriche, addirittura tre ore di coda. Roba da pazzi.
Se ci vai, valuta l'acquisto online, ma mi sembra che paghi la prevendita.

'ste robe mi fanno inca..are.....

il menne
02-11-2017, 15:39
Ocio, che ho sentito di file chilometriche, addirittura tre ore di coda. Roba da pazzi.
Se ci vai, valuta l'acquisto online, ma mi sembra che paghi la prevendita.

'ste robe mi fanno inca..are.....

Dici dei biglietti? Sisi lo sapevo, li ho già presi online e stampati, sono 1,50 euro di prevendita a biglietto ma penso siano i soldi meglio spesi. :fagiano:

Essen
02-11-2017, 15:48
Dici dei biglietti? Sisi lo sapevo, li ho già presi online e stampati, sono 1,50 euro di prevendita a biglietto ma penso siano i soldi meglio spesi. :fagiano:

Ieri mi diceva un mio amico che c'era il delirio: Biglietti venduti sul sito circa 45mila, ai quali si andavano ad aggiungere altrettanti venduti in loco dicevano.
Numeri paurosi.
Io sono li Domenica, ma non conto che sia tanto meglio.
Per quanto riguarda i videogiochi... mah, secondo me se vai solo per quello non merita proprio.
Ci vado tutti gli anni da ormai più di quindici anni e non ho mai visto niente di che su quel fronte (salvo le migliaia di ragazzini che occupano il padiglione del games per LoL :D )

Endy.

FirstDance
02-11-2017, 15:49

Hai fatto bbravo.

FirstDance
02-11-2017, 15:52
Ci vado tutti gli anni da ormai più di quindici anni

Ecco perché ti chiami Essen....

Essen
02-11-2017, 15:56
Ecco perché ti chiami Essen....

Oddio, non l'ho capita.. scusa sono duro :cry:

Endy.

FirstDance
02-11-2017, 15:59
Oddio, non l'ho capita.. scusa sono duro :cry:

Endy.

Perché ti piacciono i giochi da tavolo. O no? :stordita:

Essen
02-11-2017, 16:04
Perché ti piacciono i giochi da tavolo. O no? :stordita:

Ahahha, no.
Cioè: SI! Mi piacciono i giochi da tavolo, ma più che altro vado li per gli RPG cartacei e per i fumetti :D Ma non mi chiamo Essen per quello.
Il Nick Essen viene dal mio vecchierrimo PG di Ultima Online che si chiamava Essen per una storia lunghissima relativa al cimitero della cittadina di Essen in germania :sofico:

Poi alla fine registrai Essen su hwup perché il mio vero nick se l'erano fregati (Endyamon/Endymion) però frego il sistema firmando tutti i miei ottomila e passa post così:

Endy.
Ps. mi sa che a sto punto so più 20 anni che ci vado a Lucca, altro che 15, ma illudiamoci che gli anni 90 siano ancora 15 anni fa :D

il menne
02-11-2017, 16:35
Ieri mi diceva un mio amico che c'era il delirio: Biglietti venduti sul sito circa 45mila, ai quali si andavano ad aggiungere altrettanti venduti in loco dicevano.
Numeri paurosi.
Io sono li Domenica, ma non conto che sia tanto meglio.
Per quanto riguarda i videogiochi... mah, secondo me se vai solo per quello non merita proprio.
Ci vado tutti gli anni da ormai più di quindici anni e non ho mai visto niente di che su quel fronte (salvo le migliaia di ragazzini che occupano il padiglione del games per LoL :D )

Endy.

No non vado certo solo per quello, anzi forse è marginale il fattore videogiochi, ma vado anche e sopratutto per tutto il resto, oltre che per trovarmi con degli amici, da buon amante di fumetti e giochi, non solo videogiochi.

Io sarò lì sabato. Temo davvero il delirio. :)

CYRANO
03-11-2017, 07:19
Ci sono anche io domani a Lucca :asd:
Sperem di vedere qualcosa...

Clmnsòlndlmdlmndòlmd

il menne
03-11-2017, 11:21
Ci sono anche io domani a Lucca :asd:
Sperem di vedere qualcosa...

Clmnsòlndlmdlmndòlmd

Grande Cyrano!

Se ci si becca ci facciamo una birra insieme! :D

Prevedo un botto di persone sabato. :D :cool:

Speriamo ci sia a disposizione qualche giochillo ps4 in offerta. :)

ibra_89
03-11-2017, 13:21
conviene aspettare per uno sconto migliore per recuperare la remastered di ff 10/10-2 a 15 euro in promo adesso sullo store?

Rinha
03-11-2017, 15:20
conviene aspettare per uno sconto migliore per recuperare la remastered di ff 10/10-2 a 15 euro in promo adesso sullo store?

15 euro! Dai su mi sembra una buona offerta! :fagiano:

CYRANO
03-11-2017, 15:28
Grande Cyrano!

Se ci si becca ci facciamo una birra insieme! :D

Prevedo un botto di persone sabato. :D :cool:

Speriamo ci sia a disposizione qualche giochillo ps4 in offerta. :)

Ehm io vado dritto allo stand Nintendo però :asd: :asd:

Cò,sòàòdòdò,àd

devil_mcry
03-11-2017, 15:58
Ehm io vado dritto allo stand Nintendo però :asd: :asd:

Cò,sòàòdòdò,àd

Come un treno inarrestabile... :D

Bruce Deluxe
03-11-2017, 15:59
Come un treno inarrestabile... :D

e rimarrà deluso :asd:

CYRANO
06-11-2017, 08:30
Alla fine non sono entrato nello Stand Nintendo.
L'unico gioco che ho preso è per il GameBoy originale , la corazzata Yamato japponese con la sua scatolina manuale ecc ecc carino.
Poi altri gingigli :asd: :asd:
Quanta gente e soprattutto quanta topa ! :oink: :oink: :oink:

Còlmsòdlmmdlòmf

abellodenonna
06-11-2017, 08:48
Ma è una cosa pietosa tipo il Romics a Roma oppure 'sta fiera ha un senso?

Marsil_Novitio
06-11-2017, 09:56
Buongiorno ragazzi!
Sono ancora in stallo sull'acquisto della Console (ps4 o xboxones)..l'altro giorno al supermercato ho trovato una PS4 Slim 500gb a 199.00€ (Semplice, senza bundle). Secondo voi è un buon prezzo? o mi conviene aspettare l'uscita della X, sperando in offerte lato sony? Magari con giochi in bundle :D

Bruce Deluxe
06-11-2017, 10:00
Buongiorno ragazzi!
Sono ancora in stallo sull'acquisto della Console (ps4 o xboxones)..l'altro giorno al supermercato ho trovato una PS4 Slim 500gb a 199.00€ (Semplice, senza bundle). Secondo voi è un buon prezzo? o mi conviene aspettare l'uscita della X, sperando in offerte lato sony? Magari con giochi in bundle :D

considerando che la x1x esce domani aspetta per vedere se sony fa un'offerta speciale come col lancio di switch

Essen
06-11-2017, 10:04
Ma è una cosa pietosa tipo il Romics a Roma oppure 'sta fiera ha un senso?

Se ci vai per i fumetti o, al massimo per i giochi da tavolo/di ruolo allora ha molto senso, a parte l'essere veramente troppo frequentata (seconda Fiera mondiale per biglietti stampati) tanto da renderla ogni anno di più difficile fruizione.
Se ci vai per i videogiochi, no, non ha alcun senso.
Ma d'altra parte non è una fiera di videogiochi.

Maiala che giubbate d'acqua ho preso ieri!

Fine OT.

Endy.

il menne
06-11-2017, 10:43
Per i videogiochi ( ma questo lo si vedeva già dai programmi ) non è che sia sta gran cosa eh, peraltro io speravo in Japan town di trovare qualcosa di titoli un poco di nicchia che mi interessavano, ma invece nisba, c'era qualcosina allo stand bandai ma tutta roba che ormai avevo da tempo o che di prezzo non fosse sto granchè.

Bella la zona Ubisoft dedicata ad assassin's creed, ma avevan terminato le copie di origins per ps4 a sconto ( veniva 50 invece che 70 ) ... :O

Tutto il resto spettacolare, il DELIRIO per entrare stand netflix o nintendo o nella zona di COD o di destiny ... code immani..

Ma a me interessava più che altro il resto, fumetti, gadget, action figures, manga, anime, e c'erano cose spettacolari!

Io sono andato sabato, quindi per il tempo ci è andata alla grande, l'unica nota negativa la calca immensa in ogni dove, tra l'altro spettacolari cosplayers da tutte le parti, anche io e il mio amico nel nostro piccolo c'eravamo (Marty e Doc.) :D :cool:

CYRANO
06-11-2017, 12:20
Io sono andato sabato, quindi per il tempo ci è andata alla grande, l'unica nota negativa la calca immensa in ogni dove, tra l'altro spettacolari cosplayers da tutte le parti, anche io e il mio amico nel nostro piccolo c'eravamo (Marty e Doc.) :D :cool:

Cavolo mi sa che ti ho incrociato allora ! :asd:

Japan town ha deluso un po' anche me.
Mio cuggino cercava roba di Evangelion ma non ne abbiamo vista...

Io avevo solo una maglia di Viekmann dei Ghostbusters ed il Cappellino di SMB Odissey :asd:

Cò,s,àòdsò,dd,

il menne
10-11-2017, 15:01
@Cyrano. Eh forse ci siamo incrociati, ma forse si era più riconoscibili noi che te, io non ho ricordanza di uno vestito come te, tra le fiumane di persone e cosplayer visti a Lucca. :D

Oggi Amazon regala 10 euro di sconto per acquisti superiori a 50 euro ( con alcuni limiti )

Sul ps plus non vale, mi sa, ma sui giochi ps4 sì.

Uno si può pigliare roba nuova come the new colossus a 47 euro, quindi, o ac origins limited ( non è la ce ) a 55 circa .

O uno somma più giochi per superare la soglia, basta sian spediti da amazon. :D

Non è malaccio direi, su roba da poco più di 50 euro è un 20% o poco meno di sconto.

ase
10-11-2017, 19:39
Segnalo che domani (e solo domani) unieuro sconta del 22% tutta la merce in negozio con spesa minima di 199€.

lukesh
10-11-2017, 19:50
Segnalo che domani (e solo domani) unieuro sconta del 22% tutta la merce in negozio con spesa minima di 199€.

purtroppo hanno tolto un bel pò della roba che ci interessa, su fb stanno giustamente protestando

ase
10-11-2017, 20:17
io devo prendere la 4 pro, spero nel black friday.

sinfoni
10-11-2017, 20:20
io devo prendere la 4 pro, spero nel black friday.

Sarà il momento giusto. Già per l'America hanno annunciato le promozioni ufficiali per la Sony:

Mancano ancora nove giorni all'inizio della tanto attesa settimana del Black Friday, ma Sony ha deciso di annunciare in anticipo alcune importanti offerte per Playstation 4 e PS VR, rivolte al pubblico nordamericano.
Dalla domenica prima del Giorno del Ringraziamento (19 novembre) fino al Cyber Monday (27 novembre), Sony proporrà il bundle che include Playstation VR+ Gran Turismo Sport+PS Camera a 299 dollari (invece che 399) e quello che comprende Playstation VR+Skyrim VR+PS Camera+2 Move a soli 349 dollari (invece che 449). Playstation 4 standard da 1 tera sarà invece promozione a 199 dollari, invece che 299. Sconti anche per i DualShock 4, che saranno venduti al prezzo speciale di 39.99 dollari. Cosa ne pensate?
Ricordiamo che queste offerte riguardano solamente il mercato nordamericano. Al momento non sono state condivise informazioni riguardo le iniziative che interesseranno l'Europa e l'Italia, non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sony.

dinamite2
10-11-2017, 20:30
io devo prendere la 4 pro, spero nel black friday.Su ebay, un negozio affidabile la vende a 320 che con la promo del 10% di sconto se paghi con paypal ti viene 290.
Unieuro ha escluso tutto quello che riguarda console e games

Ezechiele25,17
12-11-2017, 12:40
Sarà il momento giusto. Già per l'America hanno annunciato le promozioni ufficiali per la Sony:

Mancano ancora nove giorni all'inizio della tanto attesa settimana del Black Friday, ma Sony ha deciso di annunciare in anticipo alcune importanti offerte per Playstation 4 e PS VR, rivolte al pubblico nordamericano.
Dalla domenica prima del Giorno del Ringraziamento (19 novembre) fino al Cyber Monday (27 novembre), Sony proporrà il bundle che include Playstation VR+ Gran Turismo Sport+PS Camera a 299 dollari (invece che 399) e quello che comprende Playstation VR+Skyrim VR+PS Camera+2 Move a soli 349 dollari (invece che 449). Playstation 4 standard da 1 tera sarà invece promozione a 199 dollari, invece che 299. Sconti anche per i DualShock 4, che saranno venduti al prezzo speciale di 39.99 dollari. Cosa ne pensate?
Ricordiamo che queste offerte riguardano solamente il mercato nordamericano. Al momento non sono state condivise informazioni riguardo le iniziative che interesseranno l'Europa e l'Italia, non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sony.

Ma della PRO non c'è traccia

-Vale-
12-11-2017, 13:28
Ma della PRO non c'è traccia

La pro volendo si trova a meno , poi con il lancio della x a 499 gia costa meno di suo

sinfoni
12-11-2017, 14:22
Ma della PRO non c'è tracciaAttendi le offerte per il mercato italiano.Manca poco al Black Friday

Ezechiele25,17
12-11-2017, 15:29
La pro volendo si trova a meno , poi con il lancio della x a 499 gia costa meno di suo

No, niente ebay e simili. Non voglio rischiare di essere fregato

Attendi le offerte per il mercato italiano.Manca poco al Black Friday

Appunto. Stile quella Mediaworld di pochi giorni fa. A me comunque interesserebbe per Natale

torgianf
12-11-2017, 15:34

Appunto. Stile quella Mediaworld di pochi giorni fa. A me comunque interesserebbe per Natale

se non compri da zero feedback e con ricariche postepay che fregature vuoi avere ?

-Vale-
12-11-2017, 15:38

Allora devi aspettare qualche sottocosto stile mediamondo a 299

dinamite2
12-11-2017, 17:30
se non compri da zero feedback e con ricariche postepay che fregature vuoi avere ?Ma infatti, bisogna saper comprare...

killeragosta90
12-11-2017, 19:36
Ma infatti, bisogna saper comprare...

Quoto e aggiungo che con eBay con pagamento tramite PayPal l'acquirente è anche fin troppo protetto (infatti ci sono numerosi "abusi" in tal senso)....

Yota79
12-11-2017, 22:00
Ma è vero che il black friday a gamestop inizia venerdi? :confused:

vorrei passare alla PS4 PRO riportando indietro la PS4 500Gb chassis A... :)

Nenco
14-11-2017, 14:53
Il sito più conveniente per acquistare credito per ps store?

ToXo
14-11-2017, 19:16
E' uscito il preorder della complete edition di Horzion zero dawn a 50 euro su Ama*zon ,conviene prenderlo qui o c'è possibilità di preordinarlo a meno da altre parti magari portando indietro un gioco?

Fabbro76
14-11-2017, 19:21
Ne approfitto per chiedervi se vale la.pena prendere l'espansione di horizon a 19 sacchi su ps store....ormai sono quasi alla fine dopo piu di 50 ore.....

In sostanza è bello come il gioco principale? Durata?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

devil_mcry
14-11-2017, 19:33
Ne approfitto per chiedervi se vale la.pena prendere l'espansione di horizon a 19 sacchi su ps store....ormai sono quasi alla fine dopo piu di 50 ore.....

In sostanza è bello come il gioco principale? Durata?

Ne vale la pena, il doppiaggio e le animazioni facciali sono molto più enfatiche anche di quelle post patch. Durata circa 10h la main quest, credo una 20ina abbondante per finire tutto. Io ci sto giocando e lo consiglio

Fabbro76
14-11-2017, 19:53
Bonissimo allora!
Una curiosità senza voler sapere spoiler (visto che ancora lo devo terminare) ma ha un aggancio con la storia originale o si sono inventati qualcosa di nuovo?

killeragosta90
14-11-2017, 21:08
Horizon....prossimo gioco che devo acquistare....ora sono presissimo da UFC 2, e dire che non amo questo genere ma la fisica dei colpi e degli impatti è realizzata troppo bene, ogni incontro è unico, le animazioni sono sempre differenti, peccato per la modalità carriera non troppo esaltante e variegata...

-Vale-
14-11-2017, 21:28
E' uscito il preorder della complete edition di Horzion zero dawn a 50 euro su Ama*zon ,conviene prenderlo qui o c'è possibilità di preordinarlo a meno da altre parti magari portando indietro un gioco?

Vai da gamestop anche li è a 50 euro , magari se dai qualche gioco valido lo porti a casa a 9.90

pr1z3
14-11-2017, 22:39
Ma è vero che il black friday a gamestop inizia venerdi? :confused:

vorrei passare alla PS4 PRO riportando indietro la PS4 500Gb chassis A... :)

Da GS sul volantone c'è la pro liscia a 359,98 dove puoi portare la ps4 500gb/1TB per uno sconto di 150€, oppure 200€ con 2 giochi validi.
Ci sono asterischi da leggere però

ToXo
15-11-2017, 01:21
Vai da gamestop anche li è a 50 euro , magari se dai qualche gioco valido lo porti a casa a 9.90

Validi tipo? Ho solo uncharted nathan drake collection e until dawn....

sinfoni
15-11-2017, 03:45
Vai da gamestop anche li è a 50 euro , magari se dai qualche gioco valido lo porti a casa a 9.90Normalmente quanti gioco validi chiedono per avere questo sconto?

il menne
15-11-2017, 07:19
Normalmente quanti gioco validi chiedono per avere questo sconto?

Guarda in genere chiedono due giochi validi, se ne può portare anche uno ma viene valutato meno, o altra roba che ti valutano, ma in genere conviene il giusto fuori offerta/promo.

Lo sconto massimo te lo fanno se preordini un gioco riportandone due ( esempio tempo fa davano a 9.90 l'ombra della guerra se lo prenotavi riportando due giochi validi ) ora mi pare che lo paghi 29.90 se riporti due giochi validi ( di listino è a 70 euro ).

Va valutato attentamente offerta per offerta se davvero convenga riportare usati al gs.

sinfoni
15-11-2017, 11:54
Guarda in genere chiedono due giochi validi, se ne può portare anche uno ma viene valutato meno, o altra roba che ti valutano, ma in genere conviene il giusto fuori offerta/promo.

Lo sconto massimo te lo fanno se preordini un gioco riportandone due ( esempio tempo fa davano a 9.90 l'ombra della guerra se lo prenotavi riportando due giochi validi ) ora mi pare che lo paghi 29.90 se riporti due giochi validi ( di listino è a 70 euro ).

Va valutato attentamente offerta per offerta se davvero convenga riportare usati al gs.Grazie. Oggi provo, gli porto 2 giochi validi e vediamo quanto mi chiedono perché Horizon complete edition

Nenco
15-11-2017, 13:25
Il sito più conveniente per acquistare credito per ps store?

Nessuno?

Oppure il codice per scaricare AC: Origins dal psn a meno?

gokan
15-11-2017, 13:42
Nessuno?

press-start

Nenco
15-11-2017, 13:52
press-start

Ottimo, che sfiga AC solo per xbox e credito psn esaurito

Bruce Deluxe
15-11-2017, 13:56

tranne rarissime eccezioni non esistono key valide per l'europa dei giochi ps4, se vuoi comprare in dd c'è solo il psn store ufficiale

gokan
15-11-2017, 14:08
Conosco solo questo sito per l'acquisto di credito..sorry :muro:

Nenco
15-11-2017, 15:11
Conosco solo questo sito per l'acquisto di credito..sorry :muro:

Mi sembra molto valido, cmq

il menne
15-11-2017, 15:23
Ma quello shop è legittimo? Sconti sui prodotti digitali come psplus e addirittura il credito psn che in teoria non sono quasi mai possibili, e tantomeno in quella misura, mi fanno propendere per forti dubbi..... :confused:

devil_mcry
15-11-2017, 15:26
Ma quello shop è legittimo? Sconti sui prodotti digitali come psplus e addirittura il credito psn che in teoria non sono quasi mai possibili, e tantomeno in quella misura, mi fanno propendere per forti dubbi..... :confused:

Bah un mio amico ci ha preso il plus io non mi sono fidato ... preferisco andare di store ufficiale e credito by unieuro e simili (ma di solito prendo la prepagata)

gokan
15-11-2017, 15:28
Io acquisto spesso il credito psn, se acquisti con carta é ancora più conveniente dell'acquisto con paypal.. Subito dopo l'acquisto ti forniscono immediatamente il codice promozionale.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

sinfoni
15-11-2017, 15:56
Ho prenotato Horizon complete edition a 9,90€ dandogli Uncharted collection e The last of us Remastered. Valutazione totale 40,98€ . Very good ☺️

-Vale-
15-11-2017, 16:12
Ho prenotato Horizon complete edition a 9,90€ dandogli Uncharted collection e The last of us Remastered. Valutazione totale 40,98€ . Very good ☺️

Quasi quasi gli do dentro horizon zero down e qualcosaltro per la complete edition

Fabbro76
15-11-2017, 16:31
Ragazzi vogliate scusarmi se faccio una domanda semi OT ma volevo chiedervi quale HDD esterno potreste consigliarmi per trasferire i giochi finiti e acquistati in digitale onde evitare di riscaricarli tutti?
Più che il costo mi interessa che sia il piú veloce.possibile.
Grazie

K-Line
15-11-2017, 16:36
Ragazzi vogliate scusarmi se faccio una domanda semi OT ma volevo chiedervi quale HDD esterno potreste consigliarmi per trasferire i giochi finiti e acquistati in digitale onde evitare di riscaricarli tutti?
Più che il costo mi interessa che sia il piú veloce.possibile.
Grazie

il più veloce possibile senza badare al costo?

questo https://www.amazon.it/Samsung-PA1T0B-EU-Portatile-Type-C/dp/B074MCNDSK/

Fabbro76
15-11-2017, 16:38
Oddio magari un occhio al costo se ci scappa......
Diciamo intorno alle 150 max 200

K-Line
15-11-2017, 16:40
Oddio magari un occhio al costo se ci scappa......
Diciamo intorno alle 150 max 200

quanti gb?

Fabbro76
15-11-2017, 16:42
2 Tb...giusto per stare tranquillo. Altrimenti anche 1Tb andrebbe bene

K-Line
15-11-2017, 16:43
2 Tb...giusto per stare tranquillo. Altrimenti anche 1Tb andrebbe bene

2TB https://www.amazon.it/Western-Digital-Elements-Portable-Esterno/dp/B06W55K9N6/

ma anche 3TB non è male https://www.amazon.it/Western-Digital-Elements-Portable-Esterno/dp/B06XG892ZH/

Fabbro76
15-11-2017, 16:48
Mille grazie per la info! Gentilissimo

Spink
15-11-2017, 17:02
E' arrivato il momento di acquistare una PS4 e volevo approfittare delle occasioni (spero) del Black Friday.
Stavo valutando la slim500Gb. Può andar bene? La pro cosa mi offrirebbe di più non potendo contare su una tv 4k?

Grazie per l'aiuto.

galaga
15-11-2017, 17:24
Nessuno?

io compro il credito psn dal sito gamelife, c'è lo sconto del 10%

fedeborg91
15-11-2017, 17:30
E' arrivato il momento di acquistare una PS4 e volevo approfittare delle occasioni (spero) del Black Friday.
Stavo valutando la slim500Gb. Può andar bene? La pro cosa mi offrirebbe di più non potendo contare su una tv 4k?

Grazie per l'aiuto.

Ciao,
io sono indeciso come te e alla fine sono giunto ad una conclusione.
Dipende dai prezzi che ci saranno al black friday.
Nel senso, vedendo i video comparativi e sopratutto analizzando i giochi che sono usciti ed usciranno, compresa l'uscita nel frattempo della xbox one x, considero che la scelta migliore da fare adesso, nel mio caso, è acquistare la slim da 500gb.
Sopratutto nel caso in cui non si disponga di un tv 4k hdr che renda giustizia alla qualità visiva della ps4pro, che comunque pare non essere troppo differente dalla ps4 slim. Anche perchè a distanza di un anno di uscita della pro, la differenza non è per niente abissale e risiede nel fatto che oltre ad un anti-aliasing più marcato (texture leggermente più definite) magari nelle sessioni più pesanti, gli fps rimangono più stabili.
Ovviamente su 1080p si dice che ci siano miglioramenti ma, sinceramente, credo che l'occhio non li percepisca proprio specialmente se, come me, si va a giocare su una tv 'da cameretta' (led 3d da 24") e non 'da salotto'.
Inoltre c'è sempre la possibilità di cambiare l'hdd della slim con un sshd o, addirittura per rosicchiare ancora qualche secondo in più, con un ssd per favorire i caricamenti più rapidi.
Considerando l'uscita della xbox one x, che sony pare essersi proprio filata tantissimo ( :D :D :D ), credo che a fine 2018 ci sarà l'annuncio della ps5 e nel 2019 la commercializzazione. Ciò significherà che i giochi verranno mantenuti per entrambe le console attuali, addirittura andando ad ottimizzarli sulla slim vista la presenza di una potenza inferiore.

Detto ciò, se al Black Friday la forbice di prezzo sarà sotto i 100€, magari con la slim a 199 € e la pro sui 280 € (anche se molto difficile), prenderò la Pro (considerando quindi il successivo acquisto di un tv 4k hdr il prossimo anno in modo da sfruttarla poi a dovere e avere la base tecnologica per la ps5); altrimenti, se la differenza sarà maggiore, magari con la slim a 170€ e la pro a 299€, acquisterò la slim con la consapevolezza di rimandare il salto tecnologico alla 5, quando ci saranno i tv 8k (non tanto utopistico come scenario) e i 4k li metteranno nelle patatine (MAGARI!).
Considera sempre che lo starter pack che considero indispensabile per me (gioco + abbonamento ps4 plus + secondo joypad) si aggira sui 100/130 € a seconda delle offerte e che va acquistato contestualmente alla console.

Ergo, ps4 slim per me e per te, dipende dal tuo portafogli!!

Spink
15-11-2017, 17:52
Ciao,
io sono indeciso come te e alla fine sono giunto ad una conclusione.
Dipende dai prezzi che ci saranno al black friday.
Nel senso, vedendo i video comparativi e sopratutto analizzando i giochi che sono usciti ed usciranno, compresa l'uscita nel frattempo della xbox one x, considero che la scelta migliore da fare adesso, nel mio caso, è acquistare la slim da 500gb.
Sopratutto nel caso in cui non si disponga di un tv 4k hdr che renda giustizia alla qualità visiva della ps4pro, che comunque pare non essere troppo differente dalla ps4 slim. Anche perchè a distanza di un anno di uscita della pro, la differenza non è per niente abissale e risiede nel fatto che oltre ad un anti-aliasing più marcato (texture leggermente più definite) magari nelle sessioni più pesanti, gli fps rimangono più stabili.
Ovviamente su 1080p si dice che ci siano miglioramenti ma, sinceramente, credo che l'occhio non li percepisca proprio specialmente se, come me, si va a giocare su una tv 'da cameretta' (led 3d da 24") e non 'da salotto'.
Inoltre c'è sempre la possibilità di cambiare l'hdd della slim con un sshd o, addirittura per rosicchiare ancora qualche secondo in più, con un ssd per favorire i caricamenti più rapidi.
Considerando l'uscita della xbox one x, che sony pare essersi proprio filata tantissimo ( :D :D :D ), credo che a fine 2018 ci sarà l'annuncio della ps5 e nel 2019 la commercializzazione. Ciò significherà che i giochi verranno mantenuti per entrambe le console attuali, addirittura andando ad ottimizzarli sulla slim vista la presenza di una potenza inferiore.

Detto ciò, se al Black Friday la forbice di prezzo sarà sotto i 100€, magari con la slim a 199 € e la pro sui 280 € (anche se molto difficile), prenderò la Pro (considerando quindi il successivo acquisto di un tv 4k hdr il prossimo anno in modo da sfruttarla poi a dovere e avere la base tecnologica per la ps5); altrimenti, se la differenza sarà maggiore, magari con la slim a 170€ e la pro a 299€, acquisterò la slim con la consapevolezza di rimandare il salto tecnologico alla 5, quando ci saranno i tv 8k (non tanto utopistico come scenario) e i 4k li metteranno nelle patatine (MAGARI!).
Considera sempre che lo starter pack che considero indispensabile per me (gioco + abbonamento ps4 plus + secondo joypad) si aggira sui 100/130 € a seconda delle offerte e che va acquistato contestualmente alla console.

Ergo, ps4 slim per me e per te, dipende dal tuo portafogli!!

Mi sembra un'ottima analisi. ;)
Credo anch'io di optare per la slim a questo punto a meno di offerte irrinunciabili che, francamente, non credo ci saranno.

Per quanto riguarda l'abbonamento ps4 plus è indispensabile? Dato che gli unici multiplayer che ad oggi mi interessano sono sparatutto e gli sparatutto li gioco solo su pc, potrei farne a meno?
Ed infine, che differenza c'è tra comprare un gioco retail e scaricarne uno dallo store?

fedeborg91
15-11-2017, 18:00
Mi sembra un'ottima analisi. ;)
Credo anch'io di optare per la slim a questo punto a meno di offerte irrinunciabili che, francamente, non credo ci saranno.

Per quanto riguarda l'abbonamento ps4 plus è indispensabile? Dato che gli unici multiplayer che ad oggi mi interessano sono sparatutto e gli sparatutto li gioco solo su pc, potrei farne a meno?
Ed infine, che differenza c'è tra comprare un gioco retail e scaricarne uno dallo store?

Ti parlo da ex possessore di ps2 e ps3, prima che venisse lanciato l'abbonamento plus.
Io lo reputo indispensabile perchè oggigiorno qualsiasi titolo ha una componente online a cui, il più delle volte, non fa mai male giocare.
Io ad esempio prenderò bf1 e per me sarà indispensabile giocarci online.
Nel tuo caso dipende da te, io su pc mi sono sempre annoiato online perchè non si gioca 'alla pari' visto che c'è sempre chi ha una configurazione meglio della tua. Quindi ti consiglierei di giocare online sulla ps4, anche agli sparatutto. Se poi la prendi solo per i single player, assolutamente non comprare l'abbonamento!
Per quanto riguarda la questione del disco fisico semplicemente, per come la vedo io, il disco fisico puoi rivenderlo mentre la digital copy no (anche se puoi pagarla qualche € in meno).

Spink
15-11-2017, 18:15
Ti parlo da ex possessore di ps2 e ps3, prima che venisse lanciato l'abbonamento plus.
Io lo reputo indispensabile perchè oggigiorno qualsiasi titolo ha una componente online a cui, il più delle volte, non fa mai male giocare.
Io ad esempio prenderò bf1 e per me sarà indispensabile giocarci online.
Nel tuo caso dipende da te, io su pc mi sono sempre annoiato online perchè non si gioca 'alla pari' visto che c'è sempre chi ha una configurazione meglio della tua. Quindi ti consiglierei di giocare online sulla ps4, anche agli sparatutto. Se poi la prendi solo per i single player, assolutamente non comprare l'abbonamento!
Per quanto riguarda la questione del disco fisico semplicemente, per come la vedo io, il disco fisico puoi rivenderlo mentre la digital copy no (anche se puoi pagarla qualche € in meno).

E' che gli sparatutto senza mouse/tastiera non mi van giù.
Ad oggi i titoli che mi spingono all'acquisto sono:
Crash N triolgy
The last of us (remasterred)
The order 1886
Dark Souls 3
FFVII
Fifa
Uncharted
Horizon Zero Dawn

Quindi mi son detto. Che cazzo lo pago a fare l'abbonamento online? :D

Bruce Deluxe
15-11-2017, 18:19
Crash N triolgy
The order 1886
Dark Souls 3
FFVII
Fifa
Uncharted
Horizon Zero Dawn

aggiungi bloodborne alla lista, è indispensabile :D

fedeborg91
15-11-2017, 18:21
Crash N triolgy
The order 1886
Dark Souls 3
FFVII
Fifa
Uncharted
Horizon Zero Dawn

Bella lista! Tranne che per Fifa, l'online ti è praticamente inutile.
Ad esempio dopo svariati anni su console, io non riesco più a giocare ad un fps con mouse e tastiera. Provai bf4 ma fu una strage su pc :(

sinfoni
15-11-2017, 18:23
Quasi quasi gli do dentro horizon zero down e qualcosaltro per la complete edition

Con i giochi validi, anche con 1 solo gioco hai lo sconto, 50% sul prezzo di vendita ma, non tutti i GS e si riferiva alla Sicilia. Non ho chiesto per il nord, probabilmente anche loro saranno organizzati. Di fatti ho tenuto anche Wipe Out Omaga C. per prendere qualcosa di nuovo al 50% ma, non sò cosa uscirà a breve di interessante prima che il gioco non risulti più valido :ciapet:

Shiryu
15-11-2017, 18:24

Grazie per l'aiuto.

Io ti consiglio la pro,ma solo se la trovi sotto i 300 euro.
A mio parere è indispensabile per reggere botta con i titoli futuri.
Il maggior vantaggio che hai sul full hd è secondo me il framerate più stabile(e scusa se è poco).

ibra_89
15-11-2017, 18:30
edit sz raga sbagliato :/

-Vale-
15-11-2017, 19:24
Io ti consiglio la pro,ma solo se la trovi sotto i 300 euro.
A mio parere è indispensabile per reggere botta con i titoli futuri.
Il maggior vantaggio che hai sul full hd è secondo me il framerate più stabile(e scusa se è poco).

Quoto , per ora peró trovarla a 300 è sottocosto come è stato al mw qualche settimana fa

-Vale-
15-11-2017, 19:37
Nuovi sconti sullo store , giochi a 10 euro massimo

JuanCarlos
15-11-2017, 21:51
Nuovi sconti sullo store , giochi a 10 euro massimo

C'è Earthlock a 4,99€, grazie per la segnalazione! Domani lo prendo, per ingannare l'attesa di un calo di prezzo per I am Setsuna e Battle Chasers :asd:

Fabbro76
15-11-2017, 22:11
Ho finito dopo 52 ore Horizon......che esperienza! Domani mi prendo il DLC senza se e senza ma.....
E ho ancora BloodBorne in bdray da iniziare.....
Non ne esco piu....😂😂😂😂

devil_mcry
16-11-2017, 08:16
C'è Earthlock a 4,99€, grazie per la segnalazione! Domani lo prendo, per ingannare l'attesa di un calo di prezzo per I am Setsuna e Battle Chasers :asd:

azz grazie della segnalazione mi era sfuggito lo prendo pure io mi sa

K-Line
16-11-2017, 09:20

Grazie per l'aiuto.

praticamente nulla in più per te che non hai una tv 4k
secondo me dovresti puntare ad una slim da 1tb
la fat 500gb cerca di evitarla

K-Line
16-11-2017, 09:21
Ho finito dopo 52 ore Horizon......che esperienza! Domani mi prendo il DLC senza se e senza ma.....
Non ne esco piu....😂😂😂😂

solo 52 ore per finire horizon? credevo fosse più longevo :confused:

amd-novello
16-11-2017, 09:22
e sarebbe poco? mica è un jrpg.

Ezechiele25,17
16-11-2017, 09:23
solo 52 ore per finire horizon? credevo fosse più longevo :confused:

Ecco qua. Un altro fenomeno del gameplay ;)

K-Line
16-11-2017, 09:24
Ecco qua. Un altro fenomeno del gameplay ;)

eh? ce l'hai con me?

Fabbro76
16-11-2017, 09:28
Io ragazzi non faccio testo perche non ho MAI giocato un OW.
Ho fatto tante cose secondarie ma non ho fatto tutto (tipo non ho scoperto tutti i calderoni, me ne sono sbattuto delle cacce etc....)
Per me 52 ore sono una cosa inimmaginabile (abituato a giochetti da max 15 ore o meno)
Quindi per me non è stato longevo ma quasi infinito 😂😂
Ma siccome mi è piaciuto un casino mo mi prendo pure il DLC 😁😍

devil_mcry
16-11-2017, 10:10
Non ne esco piu....😂😂😂😂

Fai bene, il DLC ti aggiunge altre 20-25 ore di gioco...

Fabbro76
16-11-2017, 10:13
Spettacolo! Ma.è un continuo della storia o tratta altre cose?

Alodesign
16-11-2017, 10:26
Io non ho una 4k come TV, ma se ho l'occasione prenderei la Pro per poter poi usare il casco VR.

devil_mcry
16-11-2017, 10:27
Spettacolo! Ma.è un continuo della storia o tratta altre cose?

sblocca un pezzo di regione e ti fa scoprire di più su alcune cose ma non è il proseguo

Fabbro76
16-11-2017, 10:33
Ok grazie

gokan
16-11-2017, 11:09
Sono molto tentato da Rayman Legends sullo store a 6.99 Euro..Che ne pensate?

galaga
16-11-2017, 11:26

a mani basse, fantastico :read:

Bruce Deluxe
16-11-2017, 11:29

compralo, giocalo, platinalo :read:

Fabbro76
16-11-2017, 11:32
Io lo vedo a 9.99 euro....
Comubque se ne vale la pena lo prendo pure io

X360X
16-11-2017, 11:38
compralo, giocalo, platinalo :read:

E se possibile pure in 2, gran platform

Bruce Deluxe
16-11-2017, 11:44

Io lo vedo a 9.99 euro....
Comubque se ne vale la pena lo prendo pure io

Guardate questo:

https://www.youtube.com/watch?v=LHwDJgyMC54

Mi raccomando con l'audio attivo

EDIT: oppure questo è bellissimo XD

https://youtu.be/7m5YQrucis8?t=7m6s

abellodenonna
16-11-2017, 11:46
In un negozio ho visto un pad Nacon wired PS4 dicono in offerta a 35 euro.Com'è?Meglio il pad classico?
Su Google vedo i Nacon ma Revolution ad 85 banane...
:stordita:

-Vale-
16-11-2017, 13:48
In un negozio ho visto un pad Nacon wired PS4 dicono in offerta a 35 euro.Com'è?Meglio il pad classico?

un prodotto senza senso , ha il cavo , costa 40 euro non ha l accellerometro lo speaker e la barra luminosa (per il VR) :)

X360X
16-11-2017, 14:13
un prodotto senza senso , ha il cavo , costa 40 euro non ha l accellerometro lo speaker e la barra luminosa (per il VR) :)

Prodotto sensatissimo se fosse più low budget
Un secondo gamepad lo prenderei volentieri anche se su ps4 lo userei di rado, solo che appunto non vedo roba supportata ufficialmente a un 25€ per dire, giusto questo a 40 che non vale la pena (qualche giorno fa con il coupon da 10€ di amazon a 40 ci prendevo un DS4 originale allora).

Bruce Deluxe
16-11-2017, 14:16

aspetta il black friday e pigliati un pad normale :)

il menne
16-11-2017, 15:01
Per chi fosse interessato rendo noto che il gioco THE SURGE per ps4 edizione UK riportato come presente solo la lingua inglese ( parlato e sottotitoli ) in vari shop tra cui amazon è errata, il gioco è multilingua italiano compreso ( nello specifico menu e sottotitoli sono in italiano, il parlato è in inglese, come nella versione che vendono in italia, comunque ).

Io l'ho preso su amazon a 18.99 euro ( arrivato oggi ) la versione uk era venduta a questo prezzo su amazon mentre la versione ita ( in realtà identica ) al doppio circa (fino a pochissimo tempo fa ), evidentemente se ne sono accorti dopo le review degli utenti e mi sembra che abbiano ritoccato il prezzo, purtroppo.

Comunque nel caso calasse di nuovo o fosse disponibile su altri shop come uk version only eng a minore prezzo, è bene sapere che comunque i sub ita sono presenti.

Ps: su amazon uk costa 13,95 sterline, più la spedizone (sempre che il seller spedisca in italia), vedete voi.

amd-novello
16-11-2017, 15:14
è bello?

vittorio130881
16-11-2017, 15:16
Per chi fosse interessato rendo noto che il gioco THE SURGE per ps4 edizione UK riportato come presente solo la lingua inglese ( parlato e sottotitoli ) in vari shop tra cui amazon è errata, il gioco è multilingua italiano compreso ( nello specifico menu e sottotitoli sono in italiano, il parlato è in inglese, come nella versione che vendono in italia, comunque ).

Io l'ho preso su amazon a 18.99 euro ( arrivato oggi ) la versione uk era venduta a questo prezzo su amazon mentre la versione ita ( in realtà identica ) al doppio circa (fino a pochissimo tempo fa ), evidentemente se ne sono accorti dopo le review degli utenti e mi sembra che abbiano ritoccato il prezzo, purtroppo.

Comunque nel caso calasse di nuovo o fosse disponibile su altri shop come uk version only eng a minore prezzo, è bene sapere che comunque i sub ita sono presenti.

Ps: su amazon uk costa 13,95 sterline, più la spedizone (sempre che il seller spedisca in italia), vedete voi.Confermo. Su ebay si trova uk sottotitolato ita a massimo 20 euro.

La cosa che fa specie è che pesa 5 gbyte e poco più.....chissa come hanno fatto.... Quella cagata di titanfall2 64 gbyte

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

il menne
16-11-2017, 15:18
è bello?

Io ho solo guardato la lingua per ora, l'ho preso perchè ho letto che è un soulslike futuristico e da quel che ho letto o visto in rete parrebbe discreto per i miei gusti, anche se ovvio i souls son ben altra cosa, ma a 19 euro ci può stare.

Se poi non mi piacesse proprio lo rendo al gamestop, mi pare valga per le promo ( devo verificare ) e te lo valutano 25 euro se prenoti qualcosa riportando due giochi.... :fagiano:

il menne
16-11-2017, 15:22
Confermo. Su ebay si trova uk sottotitolato ita a massimo 20 euro.

La cosa che fa specie è che pesa 5 gbyte e poco più.....chissa come hanno fatto.... Quella cagata di titanfall2 64 gbyte

Dal poco che ho visto, ci son due settaggi: prestazioni e qualità ma anche sotto qualità pur essendo discreta la grafica mi pare comunque parecchio vintage, e mi pare ovvio visto i soli 5gb di peso del gioco.

Ovviamente nei soulslike non è la grafica a contare. Vedrò giocando se il gameplay è all'altezza. Di certo non va preso per la grafica.

gokan
16-11-2017, 16:20
è bello?
Mi pare che sullo store fosse disponibile anche la demo, personalmente non l'ho ancora provato

gokan
16-11-2017, 16:27
Guardate questo:

https://www.youtube.com/watch?v=LHwDJgyMC54

Mi raccomando con l'audio attivo

EDIT: oppure questo è bellissimo XD

https://youtu.be/7m5YQrucis8?t=7m6s
Figo, ma quella parte si trova veramente nel gioco?

Bruce Deluxe
16-11-2017, 17:06
Figo, ma quella parte si trova veramente nel gioco?

si, chiaramente sono livelli speciali non sono molti :)

Fabbro76
16-11-2017, 20:19
Accidenti a voi 😂😂😂
Mi avete scatenato l' acquisto compulsivo a forza di leggervi....

Comunque un consiglio veloce: mi consigliate di iniziare il dlc di horizon o, viato che ancora non l'ho scaricato, iniziare Bloodborne????

Bruce Deluxe
16-11-2017, 20:21
Accidenti a voi 😂😂😂
Mi avete scatenato l' acquisto compulsivo a forza di leggervi....

Comunque un consiglio veloce: mi consigliate di iniziare il dlc di horizon o, viato che ancora non l'ho scaricato, iniziare Bloodborne????

gioca a quello che ti va, io sono tremendo da questo punto di vista, mi piace iniziare 10k mila giochi insieme e portarli avanti tutti insieme xD

galaga
16-11-2017, 20:56
Segnalo che facendo una ricarica di 20€ sul vostro account attraverso la modalità "amazon ricarica in cassa" in un punto sisal, amazon vi regala un buono da 10€ da usare fino a fine anno LINK (https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=13829824031)

Fabbro76
16-11-2017, 20:59
gioca a quello che ti va, io sono tremendo da questo punto di vista, mi piace iniziare 10k mila giochi insieme e portarli avanti tutti insieme xDInvece io non ho una apertura mentale come la tua! Ti invidio.
La mia paura è perdere quel "legame" che mi ha creato il gioco dopo le tot ore spese a finirlo. Ecco il perchè alla mia domanda...

killeragosta90
16-11-2017, 21:03

Addirittura cagata? Mmmhh....

gokan
16-11-2017, 21:06
Invece io non ho una apertura mentale come la tua! Ti invidio.
La mia paura è perdere quel "legame" che mi ha creato il gioco dopo le tot ore spese a finirlo. Ecco il perchè alla mia domanda...

Io finirei prima il DLC di Horizon.. Bloodborne é bellissimo e pure lungo..

Fabbro76
16-11-2017, 21:27
E pure con una patch da 6 gb e rotti! 😮
Lo avevo installato da tanto ed era rimasto li, ma ora mi tocca succiarmi pure l'upgrade!

Quanto può durare Bloodborne? È ostico come Demon Souls per Ps3? ( Ho giocato solo quello dei souls...il capostipite e mi sono sconsacrato dalle bestemmie....)

amd-novello
16-11-2017, 21:54
per me è il più difficle dei souls. non si fanno praticamente mai caprioli e gli scudi o la magia te li scordi. molto bello eh.

abellodenonna
16-11-2017, 22:41
Addirittura cagata? Mmmhh....

Semisacrilegio!
Bello TitanFall 2;che je voi di'?
:O

Ryuzaki_Eru
16-11-2017, 22:59
Segnalo che facendo una ricarica di 20€ sul vostro account attraverso la modalità "amazon ricarica in cassa" in un punto sisal, amazon vi regala un buono da 10€ da usare fino a fine anno LINK (https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=13829824031)Volevo utilizzarlo, ma non riesco a scoprire quali punti sisal pay ho vicino visto che nel sito sisal, qualunque indirizzo io metta nella barra di ricerca dei punti vendita, mi risulta inesistente 😑

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

galaga
16-11-2017, 23:23
Volevo utilizzarlo, ma non riesco a scoprire quali punti sisal pay ho vicino visto che nel sito sisal, qualunque indirizzo io metta nella barra di ricerca dei punti vendita, mi risulta inesistente 😑

Non perdere tempo a cercare sul loro sito, praticamente tutte le tabaccherie con terminale sisal vanno bene

-Vale-
17-11-2017, 04:59
Semisacrilegio!
Bello TitanFall 2;che je voi di'?
:O

Ho iniziato a giocarci sulla one x bella grafica nulla da dire , ma dopo un po sembra un poco monotono , e la storia non sembra ben sviluppata

il menne
17-11-2017, 07:59
Ho iniziato a giocarci sulla one x bella grafica nulla da dire , ma dopo un po sembra un poco monotono , e la storia non sembra ben sviluppata

Boh, nelle varie recensioni e in base a cosa ho letto, pur essendo basato parecchio sul multiplayer, dicevano che la campagna single era molto molto bella.

Ps: tra l'altro ho il gioco, preso a sconto tempo fa, ma è tra tutti quelli che ho in standby.... :asd:

vittorio130881
17-11-2017, 08:09
Ho iniziato a giocarci sulla one x bella grafica nulla da dire , ma dopo un po sembra un poco monotono , e la storia non sembra ben sviluppataA me non piace l'ia dei nemici umani. Online ha il suo perche sicuramente. 64 gbyte rimangono cmq fuori scala. La campagna è cortissima

devil_mcry
17-11-2017, 08:15
Titanfall 2 come Doom è un altro gioco che enfatizza il trick con il mouse. Lo ho la storia è cortina ma avvincente e come Doom fa sentire la skill con il mouse mentre si gioca. Con il gamepad...

killeragosta90
17-11-2017, 21:26
Rik`[;45180645']bundle ps4 500gb + fifa 18 a 309€: ---

bundle ps4 1tb +destiny 2 + dimmi chi sei a 329€: ---

Ma la finisci di spammare referral link??

Ryuzaki_Eru
17-11-2017, 21:43
Non perdere tempo a cercare sul loro sito, praticamente tutte le tabaccherie con terminale sisal vanno beneSpero sia così, domani andrò a vedere nella tabaccheria sotto casa allora

xilly
18-11-2017, 10:03
Gtsport sul a 29.90 su unieuro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ibra_89
18-11-2017, 10:07

anche f1 ed entrambi anche su amazon :D solo che non so se si possono bloccare, andare dal tabaccaio fare la ricarica di 20 nei punti sisal pay e avere i 10 euro di sconto, tornare e cambiare il metodo di pagamento quindi pagarli 20 invece di 30 :D

il menne
18-11-2017, 14:24

Visto a 29.90 persino nella catena Carrefour .... :/

Ci ho visto pure ac origins a 49,99 ....

ibra_89
18-11-2017, 14:32
f1 ( per ps4) già esaurito dall'ora di pranzo circa :/ dite che lo rimetteranno? :fagiano:

Slide
18-11-2017, 15:04
Ciao a tutti :)

In occasione del Black Friday / Cyber Monday vorrei comprare un PS4 Slim (non pro) possibilmente con 1TB (non indispensabile) e 1 gioco ?

Avete già notizia di qualche ghiotta occasione e su quale sito ? :)

Mi pare di aver letto in giro che Sony offrirà un bundle a $199,00 nel mercato americano. Ma per quello italiano ?! Quando e dove ? :)

Nella speranza di unirmi a questa bella comunità, vi ringrazio per l'aiuto!

kiappo
18-11-2017, 16:02
Ciao a tutti :)

In occasione del Black Friday / Cyber Monday vorrei comprare un PS4 Slim (non pro) possibilmente con 1TB (non indispensabile) e 1 gioco ?

Avete già notizia di qualche ghiotta occasione e su quale sito ? :)

Mi pare di aver letto in giro che Sony offrirà un bundle a $199,00 nel mercato americano. Ma per quello italiano ?! Quando e dove ? :)

Nella speranza di unirmi a questa bella comunità, vi ringrazio per l'aiuto!

vediamo il black friday, sicuramente qualcosa ci sarà

ase
20-11-2017, 06:02
Segnalo su Amazon vendute da Amazon da stamane,

Pro 1TB a 340€, Pro 1TB+FIFA18 a 370€.

Secondo voi scenderanno ulteriormente (anche in altri shop) per il Black Friday o conviene prenderle ai quei prezzi?

ibra_89
20-11-2017, 07:57
Segnalo su Amazon vendute da Amazon da stamane,

Pro 1TB a 340€, Pro 1TB+FIFA18 a 370€.

Secondo voi scenderanno ulteriormente (anche in altri shop) per il Black Friday o conviene prenderle ai quei prezzi?Su ebay la pro è a 319 però per 20 euro sinceramente mille volte meglio Amazon ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ase
20-11-2017, 08:26
nel frattempo ho approfittato del 20% di sconto su Warehouse Deals e preso 3 giochi...

xilly
20-11-2017, 09:11
Ffxv su amazon 23

bakeroll
20-11-2017, 09:49
Negli sconti vorrei riuscire a prendere the witcher 3 goty.. Su amazon sta a 25€, dite che potrei riuscire a trovarlo anche a meno?

ibra_89
20-11-2017, 10:23
nel frattempo ho approfittato del 20% di sconto su Warehouse Deals e preso 3 giochi...Ci sono anche i giochi usati? Non lo sapevo :asd:

-Vale-
20-11-2017, 10:25
Ci sono anche i giochi usati? Non lo sapevo :asd:

si io ho sempre evitato perche possono arrivare anche senza confezione :)

ase
20-11-2017, 10:48
a me non frega nulla della confezione, ad ogni modo nella descrizione c'è scritto se il prodotto è riconfezionato.

bakeroll
20-11-2017, 10:55
nel frattempo ho approfittato del 20% di sconto su Warehouse Deals e preso 3 giochi...

Anche io volevo approfittarne, ma su quelli che scelgo c'è scritto "manca la confezione originale", oppure "potrebbe mancare la confezione originale".
Cioè scusate mandano solo il disco? No perché allora per risparmiare 5€ col cavolo che li prendo :D

edit: non avevo ancora letto i commenti sopra al mio

lukesh
20-11-2017, 11:11
nier automata a 33 euro su amazon

Ezechiele25,17
20-11-2017, 11:13
Su ebay la pro è a 319 però per 20 euro sinceramente mille volte meglio Amazon ;)

Attento che qua ci sono fan di ebay che ti "bastonano" :asd:

-Vale-
20-11-2017, 11:50
Attento che qua ci sono fan di ebay che ti "bastonano" :asd:

Be ha ragione almeno amazon hai un assistenza post vendita migliore

dottortanzy
20-11-2017, 12:12
gt sport a 29,99 da mediaworld

-Vale-
20-11-2017, 12:21
gt sport a 29,99 da mediaworld

Appena preso che sottraendo i punti guadagnati per l acquisto della one x ho pagato 19.99:sofico:

il menne
20-11-2017, 13:30
A proposito, da gamestop se uno rinnova o fa la tessera level 3 e riporta un vecchio DualShock 4 può prendere anche il ds4 limited di gt mettendo 14,98 euro.

Alla fine uno quindi si trova tessera livello 3 e DualShock 4 nuovo spendendo 15,98 euro.

Sto valutando la cosa....

Ps: vedo anche nioh ps4 a 20 euro e il plus a 45 euro .....

dinamite2
20-11-2017, 14:18
Magari interessa a qualcuno...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171120/24d06751dccc93c9e18a6addb2bca3f6.jpg

il menne
20-11-2017, 14:34
A dirla tutta ( se uno è interessato al gioco, ovvio ) mi pare che convenga pigliare questo bundle SE ti valutano il vecchio dualshock 40 euro ( come per la promo con la level 3 ) con 20 euro te lo pigli, se anche uno poi fa la tessera level 3 e la paga 17 spende 37 euro in tutto, se fai l'altra promo ( tessera e pad 15 euro riportand vecchio pad ) e aggiungi il gioco a 30 spendi 47 ossia si risparmia 10 euro ottenendo le solite cose, ammesso però che il pad sia valutato sempre 40 euro, se invece è supervalutato per l'altra promo, allora va visto.... :stordita:

Visto che gt sport di fatto lo tiran dietro dappertutto, la domanda sorge spontanea: ma è una ca*ata pazzesca?

Tra l'altro vedo che amazon e catene come gamestop e MediaWorld di fatto propongon più o meno tutte le solite offerte....

torgianf
20-11-2017, 14:44
Visto che gt sport di fatto lo tiran dietro dappertutto, la domanda sorge spontanea: ma è una ca*ata pazzesca?

una volta li chiamavano prologue, erano comunque una truffa ma lo pagavi meno di 40€ all' uscita, stavolta l' hanno prezzato a 70€ chiamandolo sport piuttosto che prologue. pero' fanno bene, ci sono dei dementi su altri lidi che addirittura scrivono ( perche' io non ci credo che davvero lo pensino ) che la carriera di sto coso ( le solite patenti sempre uguali da 20 anni, piu' qualche missione con un ia piu' scriptata di una femmina al sabato pomeriggio che vuole andare all' ipercoop ) sarebbe addirittura divertente, inoltre non e' dato sapere che tipo di supporto ricevera' in futuro, se ci saranno dei dlc, se saranno a pagamento ecc.... se vuoi farti quattro rosate leggiti la recensione di everyeye, 2 sono le cose: o sono stati pagati bene e lo spero per loro, o chi ha redatto la recensione e' in malafede e scrive stupidaggini pensando di avere a che fare davvero con un branco di pecore

JuanCarlos
20-11-2017, 15:00
Persona 5 a 39,99€ sull'Amazzone.

Usufruendo dei 10€ in regalo di "Ricarica in cassa" l'ho preso a 29€, soddisfatto.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

il menne
20-11-2017, 15:07

Usufruendo dei 10€ in regalo di "Ricarica in cassa" l'ho preso a 29€, soddisfatto.

Cioè? Se io vado in un punto autorizzato e carico 20 euro sull'account amazon, amazon mi regala un buono da 10 ( quindi ho 30 da spendere) ?

Quasi quasi.... :)

lukesh
20-11-2017, 16:00

giusto per info, forse a qualcuno potrà interessare, la versione ps3 ora costa 24.80, stamattina era a 40

len
20-11-2017, 16:14
Cioè? Se io vado in un punto autorizzato e carico 20 euro sull'account amazon, amazon mi regala un buono da 10 ( quindi ho 30 da spendere) ?

Quasi quasi.... :)

si, devi fare una ricarica alla cassa in un punto sisal pay in contanti di almeno 20 euro per ricevere un buono da 10 euro da spendere entro il 31 dicembre su un prodotto venduto e spedito da amazon

io l'ho fatto

devi ovviamente recarti al sisal pay con il tuo codice a barre personale che crei nella rispettiva pagina del tuo profilo

amd-novello
20-11-2017, 17:57
A dirla tutta ( se uno è interessato al gioco, ovvio ) mi pare che convenga pigliare questo bundle SE ti valutano il vecchio dualshock 40 euro ( come per la promo con la level 3 )

eh la madonna che super valutazione

ibra_89
20-11-2017, 23:10
Ma sopratutto f1 lo rimetteranno a 29.90? :(

S@ibbu
21-11-2017, 06:54
nn sn molto pratico del psn, chiedo il vs aiuto...i prezzi dei giochi in offerta per il black friday (già oresenti nello store) saranno gli stessi dal 23.11 per i Non utenti plus ?

per esempio la goty di bloodborne è a 17.99, avrà lo stesso prezzo per i non plus ?

grazie

FirstDance
21-11-2017, 07:09
Rinnovato abbonamento annuale al Plus per 44,90 euro.

gokan
21-11-2017, 08:10
nn sn molto pratico del psn, chiedo il vs aiuto...i prezzi dei giochi in offerta per il black friday (già oresenti nello store) saranno gli stessi dal 23.11 per i Non utenti plus ?

per esempio la goty di bloodborne è a 17.99, avrà lo stesso prezzo per i non plus ?

grazie

In genere, il prezzo rimane tale

il menne
21-11-2017, 08:30
Dishonored2 a 18,99 su amazon.

gokan
21-11-2017, 08:36
Uncharted Lost Legacy a 20.98 sull'amazzone

S@ibbu
21-11-2017, 11:49
gli sconti non sono visibili perché non sono plus ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171121/4bf6761e0e2df1707fabbe071e898662.jpg

X360X
21-11-2017, 11:51
Ho la sensazione che ratchet possa finire nel plus ma vabè, penso 14€ li valga, è il prezzo minimo almeno?

S@ibbu
21-11-2017, 12:01
Ho la sensazione che ratchet possa finire nel plus ma vabè, penso 14€ li valga, è il prezzo minimo almeno?Yes

-Vale-
21-11-2017, 12:45
ho visto sul sito GS che portanto un pad ps4 si ha il GT sport edition a 14 euri confermate?

il menne
21-11-2017, 12:57
ho visto sul sito GS che portanto un pad ps4 si ha il GT sport edition a 14 euri confermate?

Ni. Vale solo a qual prezzo se contestualmente uno passa alla tessera level 3 o la rinnova. Solo che per chi già c’è l’ha si può rinnovare se scaduta o solo entro i 30 giorni dalla scadenza.

In alternativa uno può fare una nuova tessera level3 per un familiare ad esempio ma la propria poi va a farsi benedire se non si paga il rinnovo.

Oppure c’è il pad limited gt+ il gioco a 59,99, se uno riporta il vecchio pad lo valutano 25euro +2,50 se si ha la lev3, quindi 27,50 se il gioco non interessa uno lo rende subito e viene valutato 30+3 ( più del costo attuale ) alla fine dei salmi 60,50 ossia uno fa il cambio pad dal vecchio usato al nuovo limited e prende anche 50cent .... :asd:

-Vale-
21-11-2017, 13:05
Ni. Vale solo a qual prezzo se contestualmente uno passa alla tessera level 3 o la rinnova. Solo che per chi già c’è l’ha si può rinnovare se scaduta o solo entro i 30 giorni dalla scadenza.

In alternativa uno può fare una nuova tessera level3 per un familiare ad esempio ma la propria poi va a farsi benedire se non si paga il rinnovo.

Oppure c’è il pad limited gt+ il gioco a 59,99, se uno riporta il vecchio pad lo valutano 25euro +2,50 se si ha la lev3, quindi 27,50 se il gioco non interessa uno lo rende subito e viene valutato 30+3 ( più del costo attuale ) alla fine dei salmi 60,50 ossia uno fa il cambio pad dal vecchio usato al nuovo limited e prende anche 50cent .... :asd:

Non ho capito se faccio fare la tessera a mia moglie pago 15 euro o 15 euro piu i 16 della level 3 :mbe:

Fabbro76
21-11-2017, 13:06
Ragazzi scusate ma se io faccio l'abbonamento al playstation plus e mi prendo dei giochi a prezzi vantaggiosi e li scarico (e magari poi linsalvo in hdd esterno), una volta finito il periodo di abbonamento, rimangono tuoi e li puoi rigiocare.o no?

mbrown
21-11-2017, 13:12
Ragazzi scusate ma se io faccio l'abbonamento al playstation plus e mi prendo dei giochi a prezzi vantaggiosi e li scarico (e magari poi linsalvo in hdd esterno), una volta finito il periodo di abbonamento, rimangono tuoi e li puoi rigiocare.o no?

Quelli acquistati individualmente sì, rimangono sempre nel tuo catalogo titoli. Quelli dati omaggio ogni mese con il Playstation Plus sono invece disponibili finché l'abbonamento è valido

X360X
21-11-2017, 13:12
Yes

perfetto allora vado, anche se a ratchet mai giocato penso vado sul sicuro

e ci mancherebbe pure :asd:

quelli che puoi prendere a zero sono "in affitto", li puoi giocare nel mentre che hai un abbonamento attivo, quello che paghi è tuo

Fabbro76
21-11-2017, 13:15
Allora: supponiamo che mi abboni al plus per un mese e.che scarichi due giochi, uno gratis e uno a prezzo ridotto.
Finito il plus perchè non potrei giocarli? Non partono proprio oppure solo quelli gratis non si avviano?