View Full Version : [Aspettando] Dark Souls II
Si ma la cosa che mi fa un po' incazzare è questa situazione:
Ci sono 3 nemici pronti ad ucciderti...
Senza il respawn limit...tu quei 3 li devi uccidere insieme o non passi (FICATA!)
Con il respawn limit: provi ad ucciderli. 1 su 3 sicuro che lo ammazzi sempre ma muori. Dopo tot volte che scleri è molto probabile che da 3 nemici ne diventano 2 ... poi 1 .... poi ce la fa anche mio nonno :D .
Quindi la situazione di risolve da sola senza meriti (il merito è che ne uccidevi almeno 1 ogni volta...=)
Ma non credo ci siano situazioni del genere... perche' da quello che ho visto/capito, solo alcuni mob possono sparire, gli altri restano sempre... percio' nei punti rognosi, dove ti attaccano in gruppo per esempio, puoi star certo che i mob li troverai sempre.
Ma non credo ci siano situazioni del genere... perche' da quello che ho visto/capito, solo alcuni mob possono sparire, gli altri restano sempre... percio' nei punti rognosi, dove ti attaccano in gruppo per esempio, puoi star certo che i mob li troverai sempre.
Infatti.
Nel maledetto Tempio di Amana, i nemici che sono despawnati sono soltanto le lucertole acquatiche, che non pongono alcun problema. Le streghe invece, quelle che rompono davvero le scatole con i loro attacchi a distanza senza coperture a disposizione, continuavano a restare, anche dopo averle ammazzate dieci volte...
Ecco, quello era un punto in cui mi sarebbe piaciuto che i nemici smettessero di spawnare dopo un po' :O
EvilKnight
20-03-2014, 10:51
Per esempio nelle prime fasi del gioco nella foresta dei giganti.
Dopo il falo ed il fiume c'è la scala che porta sopra nella torretta e lì ci sono 3 che ti vogliono affettare le chiappe :ciapet: e un arcere suopra le mura
Io ...che diciamo dovevo ancora carburare :mc: ...li ho ammazzati solo uno alla volta...
Ci sono un po' rimasto male...
Per esempio nelle prime fasi del gioco nella foresta dei giganti.
Dopo il falo ed il fiume c'è la scala che porta sopra nella torretta e lì ci sono 3 che ti vogliono affettare le chiappe :ciapet: e un arcere suopra le mura
Io ...che diciamo dovevo ancora carburare :mc: ...li ho ammazzati solo uno alla volta...
Ci sono un po' rimasto male...
Non me ne ero accorto, ma quella zona l'ho fatta al primo colpo e non ci sono piu' passato... pero' e' anche una delle prime zone dopo il tutorial, percio' ci puo' anche stare come aiuto. :)
EvilKnight
20-03-2014, 11:06
:cry:
spero dopo non sia così...
Piuttosto in questo DS ci sono delle cose veramente difficili da capire...
Per esempio:
Ieri per capire come togliere il liquido velenoso nel boss del livello dei mulini a vento, ho dovuto guardare la wiki... da solo non lo avrei mai capito, anzi ho capito che si poteva fare solo perche' ho aiutato un'altro giocatore e da lui il liquido non c'era... ecco in questi casi qualche aiutino in piu' il gioco lo potrebbe dare, anche solo per farti capire che esiste la possibilita'.
:cry:
spero dopo non sia così...
No, anzi, poco dopo ci sono 3 simpatici mostri che ti attaccano assieme e che mi avranno ucciso una ventina di volte... :D
Piuttosto in questo DS ci sono delle cose veramente difficili da capire...
Per esempio:
Ieri per capire come togliere il liquido velenoso nel boss del livello dei mulini a vento, ho dovuto guardare la wiki... da solo non lo avrei mai capito, anzi ho capito che si poteva fare solo perche' ho aiutato un'altro giocatore e da lui il liquido non c'era... ecco in questi casi qualche aiutino in piu' il gioco lo potrebbe dare, anche solo per farti capire che esiste la possibilita'.
Io l'ho battuta senza togliere il veleno. Anche il Lost Sinner, battuto senza accendere le luci. Certo, una guida avrebbe aiutato, ma alla lunga era solo una questione di curarsi più in fretta di quanto ti facessero male :O
sarò controtendenza, ma il fatto di far sparire alcuni mob dopo un pò mi piace.
Mi da quella senzasione di mondo "vivo"... insomma c'è una zona che stò facendo un sacco di volte per aiutare e perlustrarla da cima a fondo... e vedere che dopo un pò di volte che ho ammazzato sti mob non trovarli più ,insomma mi sembra di aver decisamente contribuito alla devastazione del posto :D
Bello !!!
Me gusta.
Mi sono pentito di aver ucciso un npg per rubargli la spada , tra l'altro inutilmente, che si trova proprio agli inizi del gioco... ora ho sbloccato quell'area e mi sarebbe tornato utile... mannaggia alla mia fretta di pensar di far soldi subito :D
Ma il bello di darksouls è proprio questo, non ha le sliding doors con i caricamenti precedenti , ogni decisione è definitiva :D
il menne
20-03-2014, 11:24
Secondo me l'idea di far sparire dopo un poco di morti ( tue o loro ) alcuni mob è ottima, in primis perchè evita il farming selvaggio in zone dove puoi affrontarne uno alla volta, inoltre velocizza lo spostamento invece che rifare gli stessi mob all'infinito per andare da qui a li e non ti interessa farmarli, rendendo il gioco più scorrevole se ormai sei di sl alti e più facile se ci sei crepato 1000 volte e così vai un minimo avanti....
Ma il covenant dei cavalieri del blu, di cui ora faccio parte dopo avere reincontrato la brutta copia di Ornestein ( ma orfano del buon Smough :( ), come funziona? Ho su l'anello ma non vengo spedito a difendere nessuno.... devo essere in forma umana forse? ( ieri ho girato un poco, ma da vuoto con quell'anello..)
Secondo me l'idea di far sparire dopo un poco di morti ( tue o loro ) alcuni mob è ottima, in primis perchè evita il farming selvaggio in zone dove puoi affrontarne uno alla volta, inoltre velocizza lo spostamento invece che rifare gli stessi mob all'infinito per andare da qui a li e non ti interessa farmarli, rendendo il gioco più scorrevole se ormai sei di sl alti e più facile se ci sei crepato 1000 volte e così vai un minimo avanti....
Ma il covenant dei cavalieri del blu, di cui ora faccio parte dopo avere reincontrato la brutta copia di Ornestein ( ma orfano del buon Smough :( ), come funziona? Ho su l'anello ma non vengo spedito a difendere nessuno.... devo essere in forma umana forse? ( ieri ho girato un poco, ma da vuoto con quell'anello..)
Potrebbe essere che semplicemente non ti è ancora capitato? Ho visto molta gente qui lamentarsi della scarsa attività online.
il menne
20-03-2014, 13:40
Può anche essere ma dalle macchie di sangue e dai fantasmi che vedo in game mi pare che di gente online ce ne sia davvero tanta!
Inoltre se piazzo il simbolo con la pietra bianca prima di un boss vengo convocato quasi all'istante in genere.....
Può anche essere ma dalle macchie di sangue e dai fantasmi che vedo in game mi pare che di gente online ce ne sia davvero tanta!
Inoltre se piazzo il simbolo con la pietra bianca prima di un boss vengo convocato quasi all'istante in genere.....
Uhm. Da quanto leggo in giro, invadere gli altri giocatori ti fa diventare un "peccatore", e una delle conseguenze è che se invadi troppo spesso, la tua penalità di HP in forma non-morta scende fino addirittura al 10% del totale.
Se è così, allora capisco perchè nessuno abbia voglia di invadere (e quindi i fantasmi del blu non siano necessari).
C'e' anche da dire che io, per esempio, non ho ancora trovato l'npc che da il patto per invadere... forse c'e' ancora poca gente che lo ha fatto.
davidozzo
20-03-2014, 15:10
C'e' anche da dire che io, per esempio, non ho ancora trovato l'npc che da il patto per invadere... forse c'e' ancora poca gente che lo ha fatto.
io l'ho trovato, peccato che il tipo sia inutile, non vende nemmeno i globi incrinati per invadere. Difatti io ho terminato quelli che ho trovato, e ora non so piu come recuperarne altri.
Therinai
20-03-2014, 15:29
Il patto dei cavalieri blu non ha mai chiamato in difesa neanche me, ma ho pensato questo: sono a lv50, la chiamata di soccorso probabilmente ha le stesse regole delle normali invasioni per quanto riguarda il range di livello, ergo a livello così basso gli invasori sono talmente pochi che non vengo mai chiamato in soccorso.
Ma a proposito di questo patto ho notato una certa descrizione...
la descrizione dell'elmo fa riferimento alla cattedrale rivelando che nel tempo è stata sommersa dal mare... io scommetto che ci troviamo in quella che fu lordran :sofico: EDIT: mi ricordavo male, non è stata la cattedrale ad essere sommersa, non solo, ma la non meglio precisata Heide
Il patto dei cavalieri blu non ha mai chiamato in difesa neanche me, ma ho pensato questo: sono a lv50, la chiamata di soccorso probabilmente ha le stesse regole delle normali invasioni per quanto riguarda il range di livello, ergo a livello così basso gli invasori sono talmente pochi che non vengo mai chiamato in soccorso.
Ma a proposito di questo patto ho notato una certa descrizione...
la descrizione dell'elmo fa riferimento alla cattedrale rivelando che nel tempo è stata sommersa dal mare... io scommetto che ci troviamo in quella che fu lordran :sofico:
Mi pare di capire che hanno cambiato le regole per l'online: adesso non si considera più il livello, ma tutte le anime guadagnate durante il gioco, anche se non usate (perchè perse oppure spese in oggetti).
Quindi, teoricamente, è possibile per un giocatore di livello 50 trovarsi insieme con un giocatore di livello 100. Anche se in realtà, penso che nel complesso si finisca smpre con giocatori di livello abbastanza simile.
Questa cosa però dovrebbe portare ad un problema intrinseco, e cioò, che non ci si può più accordare su un cap di livello per permettere l'online più facile a tutti, tipo quando la gente si fermava apposta al livello 120 in Dark Souls. Temo che gli NG+ saranno poco popolati, se la From non cambia la situazione.
Therinai
20-03-2014, 16:11
Mi pare di capire che hanno cambiato le regole per l'online: adesso non si considera più il livello, ma tutte le anime guadagnate durante il gioco, anche se non usate (perchè perse oppure spese in oggetti).
Quindi, teoricamente, è possibile per un giocatore di livello 50 trovarsi insieme con un giocatore di livello 100. Anche se in realtà, penso che nel complesso si finisca smpre con giocatori di livello abbastanza simile.
Questa cosa però dovrebbe portare ad un problema intrinseco, e cioò, che non ci si può più accordare su un cap di livello per permettere l'online più facile a tutti, tipo quando la gente si fermava apposta al livello 120 in Dark Souls. Temo che gli NG+ saranno poco popolati, se la From non cambia la situazione.
A cacchio questo dettaglio me lo ero perso... ehmmmm... cavolo rischia di diventare un'inc....a, io non sto livellando da un po' proprio per evitare invasioni di gente a livello epico :D manneggia :doh:
Tra l'altro ora ho avviato il gioco e mi ha scaricato una patch... come si fa a sapere cosa è stato toccato? Patch notes?
davidozzo
20-03-2014, 16:24
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare di aver letto da qualche parte che per l'online si tiene conto di entrambe le cose, cioè anime accumulate e livello. Non ricordo dove l'ho letto però, forse su qualche wiki.
A cacchio questo dettaglio me lo ero perso... ehmmmm... cavolo rischia di diventare un'inc....a, io non sto livellando da un po' proprio per evitare invasioni di gente a livello epico :D manneggia :doh:
Tra l'altro ora ho avviato il gioco e mi ha scaricato una patch... come si fa a sapere cosa è stato toccato? Patch notes?
A quanto vedo, è solo per risolvere errori vari con le connessioni.
http://www.examiner.com/article/dark-souls-2-1-02-patch-release-date-fixes-and-more-revealed
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare di aver letto da qualche parte che per l'online si tiene conto di entrambe le cose, cioè anime accumulate e livello. Non ricordo dove l'ho letto però, forse su qualche wiki.
Sono entrambe condizioni necessarie, credo. Quindi, anche se tutti fossero allo stesso livello, il range delle anime farebbe sì che diventi comunque difficile evocare.
Infatti molti giocatori si stanno lamentando della cosa.
Therinai
20-03-2014, 17:34
Ho provato ad usare un globo dell'cchio blu qualche volta e non ha trovato nessuno da punire, boh, forse al momento sono in pochi ad invadere, a me non è mai successo.
Therinai
20-03-2014, 18:54
adesso non mi funzionano più le funzioni di evocazione, se lascio un segno mi da un errore di server e così pure se provo a evocare altri :confused:
edit: le evocazioni continuano a non funzionare... ma anche a voi non funzionano?
adesso non mi funzionano più le funzioni di evocazione, se lascio un segno mi da un errore di server e così pure se provo a evocare altri :confused:
edit: le evocazioni continuano a non funzionare... ma anche a voi non funzionano?
Avevo letto su facebook che c'era una manutenzione dei server in programma, ma non ricordo quando... forse stanno sistemando qualcosa...
Therinai
20-03-2014, 21:22
Avevo letto su facebook che c'era una manutenzione dei server in programma, ma non ricordo quando... forse stanno sistemando qualcosa...
hai ragione:
Hi all, Dark Souls II server for PlayStation3 and Xbox360 will be switched off according to the time frame below for a short maintenance in order to fix some errors.
Don't worry, that won't be long: you'll die again before you notice.
March 20th 6:30pm - 8:00pm JST
March 20th 9:30am - 11:00am GMT
March 20th 5:30am - 7:00am EDT
March 20th 2:30am - 4:00am PDT
Ma non so come interpretare gli orari :doh:
Dai mi serve qualche buon collaboratore per un certo boss :D
hai ragione:
Ma non so come interpretare gli orari :doh:
Dai mi serve qualche buon collaboratore per un certo boss :D
JST è l'orario giapponese, sta 8 ore avanti a noi. GMT sta un'ora indietro. EDT è l'orario della costa atlantica americana e sta 5 ore indietro, mentre PDT è la costa pacifica, e sta 8 ore indietro.
D'ora in poi lo sai. Vedi, se dai ad un uomo un pesce... :O :D
Therinai
20-03-2014, 23:03
JST è l'orario giapponese, sta 8 ore avanti a noi. GMT sta un'ora indietro. EDT è l'orario della costa atlantica americana e sta 5 ore indietro, mentre PDT è la costa pacifica, e sta 8 ore indietro.
D'ora in poi lo sai. Vedi, se dai ad un uomo un pesce... :O :D
Vabbeh dai, ora funziona tutto :D
E appena tornati su i server guarda caso... ho subito la mia prima invasione! Peccato che in quel momento avevo già evocato altri due per fare fuori un boss e gli abbiamo fatto la festa.
Ho anche recuperato un set armatura ottimo per il punto in cui sono io... mmm... se i globi blu mi collegano a qualcuno quasi quasi mi diverto un po ' invece di andare avanti :D
Ah ecco perché stasera non riuscivo ad evocare nessuno :D
Solo una cosa, per l'esprerienza che sto avendo i mostri non spariscono "automaticamente" se si muore. Semplicemente hanno un limite massimo di volte in cui possono essere uccisi (12 mi sembra di aver letto).
E' molto diversa la cosa....! :)
Scusate ma nell’area sotto la torre del cardinale che si raggiunge tramite impalcatura, dove c’è in una galleria un mostro che sputa fuoco, quel mostro è li accazzo o blocca un passaggio per altre aree?
(giusto per non crepare all’infinito per niente)
Tral’altro ottima la spada del fuoco, secondo voi è da potenziare o si trova facilmente di meglio?
Qualcuno nei doni iniziali ha preso l’uovo?
Perché secondo me sarebbe da provare nel nido in cima alla torre della foresta dei giganti dove c’è l’arcere
Sempre nell'area dei giganti nello spiazzo sotto la torre subito dopo la scala dove c'è un png pietrificato, è da mazzolare fino alla fine della barra di energia per attivarlo?
Non vorrei seccare un png importante
davidozzo
21-03-2014, 09:17
Scusate ma nell’area sotto la torre del cardinale che si raggiunge tramite impalcatura, dove c’è in una galleria un mostro che sputa fuoco, quel mostro è li accazzo o blocca un passaggio per altre aree?
Tral’altro ottima la spada del fuoco, secondo voi è da potenziare o si trova facilmente di meglio?
Non ci ho provato, ho preso anche io la spada di fuoco e basta.
Qualcuno nei doni iniziali ha preso l’uovo?
Perché secondo me sarebbe da provare nel nido in cima alla torre della foresta dei giganti dove c’è l’arcere
Io l'ho preso, l'ho inserito nel nido e ho ricevuto il martello del demone.
Sempre nell'area dei giganti nello spiazzo sotto la torre subito dopo la scala dove c'è un png pietrificato, è da mazzolare fino alla fine della barra di energia per attivarlo?
Non vorrei seccare un png importante
Se è un npg pietrificato non lo distruggi, stai tranquillo. Ti serve comunque un oggetto per togliere la pietrificazione agli npg, ne troverai piu avanti.
Non ci ho provato, ho preso anche io la spada di fuoco e basta.
Scusa ma come ci si arriva li ? Sono due giorni che cerco una via ma non ci riesco proprio :D
Scusa ma come ci si arriva li ? Sono due giorni che cerco una via ma non ci riesco proprio :D
C'è l'impalcatura subito giù davanti al terrazzo del falò, una volta giù ci sono 2 gallerie, una vuota e l'altra con un mostro che sputa fuoco, vai al limite del raggio d'azione del fuoco e ti butti dentro e trovi lo scrigno
il menne
21-03-2014, 09:59
Ieri sera c'era in effetti qualche problemino con l'online, fino a una certa ora, inoltre in una zona prima di un boss mettevo il segno di evocazione e non compariva, però c'era :confused: e gli altri lo vedevano, perchè mi convocavano... boh... lo fa anche a voi ?
La zona è sul galeone fantasma prima del boss.... zona peraltro molto bella, la parte per arrivarci mi ricorda blightown ... sono crepato innumerevoli volte prima di memorizzare cosa fare in un punto, poi lo superavo andavo un poco avanti e bum ricrepavo....:asd: sono equippato meglio ora ma sono un poco lento, per via del peso equippato, ho bisogno di livellare un poco la stat del peso trasportato, ho mirato troppo ad aumentare le stat necessarie ad usare alcune armi/armature senza tralasciando troppo alcune statistiche importanti tra cui questa.... stasera cerco di provvedere un poco.
C'è l'impalcatura subito giù davanti al terrazzo del falò, una volta giù ci sono 2 gallerie, una vuota e l'altra con un mostro che sputa fuoco, vai al limite del raggio d'azione del fuoco e ti butti dentro e trovi lo scrigno
Grazie :D
Ieri sera c'era in effetti qualche problemino con l'online, fino a una certa ora, inoltre in una zona prima di un boss mettevo il segno di evocazione e non compariva, però c'era :confused: e gli altri lo vedevano, perchè mi convocavano... boh... lo fa anche a voi ?
La zona è sul galeone fantasma prima del boss.... zona peraltro molto bella, la parte per arrivarci mi ricorda blightown ... sono crepato innumerevoli volte prima di memorizzare cosa fare in un punto, poi lo superavo andavo un poco avanti e bum ricrepavo....:asd: sono equippato meglio ora ma sono un poco lento, per via del peso equippato, ho bisogno di livellare un poco la stat del peso trasportato, ho mirato troppo ad aumentare le stat necessarie ad usare alcune armi/armature senza tralasciando troppo alcune statistiche importanti tra cui questa.... stasera cerco di provvedere un poco.
Si anche io devo devo alzarla, anche perchè sono equippato in maniera piuttosto pesante, ed è importante restare sotto al 70% del peso anche quando si è dei tank, in modo da poter rotolare
ma tizzoni, titanite, guanti da piromano... ma dove si trovano ? Ho già esplorato mezzo mondo ma ho trovato solo un fabbro e 2 mercanti fin'ora... anzi tre, c'è una ragazza che ho liberato :D ...
Io di fabbri ne ho trovati 2, ma è il tizzone che non riesco a trovare... Rispetto al primo DS sembra che ci siano molti più segreti...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pachanga
21-03-2014, 14:39
...sono equippato meglio ora ma sono un poco lento, per via del peso equippato, ho bisogno di livellare un poco la stat del peso trasportato, ho mirato troppo ad aumentare le stat necessarie ad usare alcune armi/armature senza tralasciando troppo alcune statistiche importanti tra cui questa.... stasera cerco di provvedere un poco.
...si anche io devo devo alzarla, anche perchè sono equippato in maniera piuttosto pesante, ed è importante restare sotto al 70% del peso anche quando si è dei tank, in modo da poter rotolare
Ecco,questo e' un punto fondamentale nel gioco,gia' volevo parlarne e prendo spunto dalle vostre considerazioni per farlo...:)
A differenza del primo DS,a mio avviso,qui le voci su cui si deve lavorare per portare il proprio personaggio ad ad essere forte ed equilibrato son molteplici:in Dark Souls io mi concentravo solo su tre elementi,Vitalita',Stamina e,a seconda della build che volevo creare,Forza o Destrezza.
Questo era piu' che sufficiente per avere un proprio alter ego ben costruito,che poteva arrivare a finire il gioco ad NG senza ripensamenti.
In DS II invece,complici anche dei soft cap molto meno permissivi(gia' a 20 ci sono limitazioni,contro i 40 del primo episodio)bisogna stare molto piu' attenti ad investire i propri punti e,nel farlo,bisogna distribuirli,come detto,in molte piu' voci.
Io ho iniziato con Tempra,poi Vitalita',poi Destrezza,ma senza sviluppare Forza non potevo avere uno scudo decente e quindi ieri l'ho portata a 24...
Ma se si vuol rotolare decentemente ci vuole anche Vigore,quindi si deve aumentare pure quello,e Adattabilita' e' allo stesso modo importante per essere agili ed equilibrati...
Insomma,mica semplice,si deve essere molto piu' accorti rispetto a prima,una difficolta' ulteriore,ed infatti hanno aggiunto il Ricettacolo delle Anime,che permette di rimediare ai propri errori...
Il risultato per me e' stato particolare,giro praticamente da Tank,perche',visto che la rotolata qui e' molto meno permissiva che in DS,ho valutato di farne quasi a meno,ed anche perche' pure al 90% ed oltre di peso si viaggia molto velocemente,al contrario di quello che avveniva in Dark Souls.
Al tutto ho aggiunto pero' un Falcione + 5,arma da Destrezza,per essere piu' veloce e non aumentare troppo di peso.
E,sorpresa,l'ibrido funziona.
Ieri,conciato in questo modo,sempre da solo ho eliminato al primo tentativo due Boss...
...il Vecchio Ammazzadraghi ed il Persecutore...
che prima praticamente mi massacravano...
Insomma,per chiudere,a mio avviso questo e' un aspetto fondamentale del combat system e piu' in generale del gameplay che si deve tenere ben presente in Dark Souls II se si vuol sopravvivere piu' agevolmente.
Almeno per ora...:D
Therinai
21-03-2014, 15:23
Per quanto riguarda la questione rotolata dopo tante mazzate io l'ho fatta ingranare, adesso mi è abbastanza semplice evitare gli attacchi con la rotolata. Quello che proprio non mi riesce è il parry, cioé la parata con contrattacco. Ogni nemico ha i suoi tempi e diversi attacchi, ogni scudo ha un parry diverso... è un casino!
Sulla questione distribuzione dei punti sulle varie stat. ancora devo fare parecchia strada per pensare a come fare una vera build (sono solo a lv 60)... ma ho trovato un certo oggettino che se portato da una certa persona ti risolve il problema :fiufiu:
Therinai
21-03-2014, 15:28
A proposito, sono tentato di chiedere una spoilerata su un certo personaggio...
Parlo del guerriero bianco che si incontra la prima volta seduto nella foresta dei giganti ma che non dice niente, ieri l'ho ritrovato alla bastiglia, nella stessa identica posa, e ancora non ha aperto bocca... non so perché ma sono voluto tornare indietro nella foresta ed era presente anche lì, alché mi è venuto un dubbio: i personaggi quando si spostano non li ritrovi nella location precedente, ergo, non è che semplicemente è un mob inerme e che posso bellamente attaccarlo senza perdermi niente? Mi basta sapere solo questo.
Per quanto riguarda la questione rotolata dopo tante mazzate io l'ho fatta ingranare, adesso mi è abbastanza semplice evitare gli attacchi con la rotolata. Quello che proprio non mi riesce è il parry, cioé la parata con contrattacco. Ogni nemico ha i suoi tempi e diversi attacchi, ogni scudo ha un parry diverso... è un casino!
Sulla questione distribuzione dei punti sulle varie stat. ancora devo fare parecchia strada per pensare a come fare una vera build (sono solo a lv 60)... ma ho trovato un certo oggettino che se portato da una certa persona ti risolve il problema :fiufiu:
io di oggettini ne ho trovati due :D .. uno l'ho già usato, ma sono tentato di usare anche l'altro... ma attendo.
Domanda, la piromanzia, una volta che avrò trovato quel maledetto guanto, è influenzata da magia e fede ? nel primo non lo era ma in realtà pompando la magia qualcosa faceva...
A proposito, sono tentato di chiedere una spoilerata su un certo personaggio...
Parlo del guerriero bianco che si incontra la prima volta seduto nella foresta dei giganti ma che non dice niente, ieri l'ho ritrovato alla bastiglia, nella stessa identica posa, e ancora non ha aperto bocca... non so perché ma sono voluto tornare indietro nella foresta ed era presente anche lì, alché mi è venuto un dubbio: i personaggi quando si spostano non li ritrovi nella location precedente, ergo, non è che semplicemente è un mob inerme e che posso bellamente attaccarlo senza perdermi niente? Mi basta sapere solo questo.
quello se lo attacchi e lo uccidi ti da: nel primo caso (nella foresta) la spada di heide (e l'ho portata a +6) è una spada con danno elettrico. Nel secondo caso, ti da la lancia di heide (anche in quel caso ha l'attacco elettrico)
Therinai
21-03-2014, 15:33
io di oggettini ne ho trovati due :D .. uno l'ho già usato, ma sono tentato di usare anche l'altro... ma attendo.
Domanda, la piromanzia, una volta che avrò trovato quel maledetto guanto, è influenzata da magia e fede ? nel primo non lo era ma in realtà pompando la magia qualcosa faceva...
Se vuoi ti spoilero la location del guanto, ma innanzi tutti ti dico che non è imboscata, non è in un posto segreto, sconfitto un certo boss la trovi in una cassa ;)
A questo giro subisce mi pare due influenze, di sicuro è influenzata dalla velocità del cast.
Therinai
21-03-2014, 15:34
quello se lo attacchi e lo uccidi ti da: nel primo caso (nella foresta) la spada di heide (e l'ho portata a +6) è una spada con danno elettrico. Nel secondo caso, ti da la lancia di heide (anche in quel caso ha l'attacco elettrico)
MA quindi confermi che è semplicemente un mob? Un nemico inerme che non ti attacca ma che non ha un ruolo nella storia?
il menne
21-03-2014, 15:49
Confermo che il guanto del piromante non è nascosto chissà dove, di fatto lo trovi dopo aver fatto fuori un certo boss, poco dopo, a mio avviso non c'èe verso di non trovarlo, a meno di non aver trovato il boss, beninteso. :)
il menne
21-03-2014, 15:51
MA quindi confermi che è semplicemente un mob? Un nemico inerme che non ti attacca ma che non ha un ruolo nella storia?
Non sono convinto, in dark souls niente è mai messo per caso, a mio avviso c'è di più, e voglio scoprirlo da me.
Therinai
21-03-2014, 15:57
Non sono convinto, in dark souls niente è mai messo per caso, a mio avviso c'è di più, e voglio scoprirlo da me.
Hai agione, resisto :D
ps: mi sono reso conto che sono in una zona piena di muri invisibili (che tra l'altro ho scoperto per puro caso che si attivano in modo diverso rispetto a ds)
la zona è la bastiglia, i muri si aprono con taso azione, con rotolata e fendenti non succede niente
Tasto azione ? Ma nooooo quanti messaggi davanti ai muri e non li aprivo....
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Therinai
21-03-2014, 18:28
Tasto azione ? Ma nooooo quanti messaggi davanti ai muri e non li aprivo....
io l'ho capito dopo 30 ore di gioco... con calma viene fuori di tutto, con estrema calma :sofico:
io l'ho capito dopo 30 ore di gioco... con calma viene fuori di tutto, con estrema calma :sofico:
si ma bastardissimo.... alcuni muri non si scoprivano con le rotolate ma con le spadate... se ora mi dici che altri si fanno con il tasto azione... divento scemo... ok, stasera mi rifaccio vecchie zone e provo...
Ho due pietre di pharros... avete qualche location da consigliare dove trovo VERAMENTE un bel tesoro ? :D
Hahaha, pure io ho preso a spadate mezzo mondo per poi capire che dovevo premere il tasto... :D
il menne
21-03-2014, 19:55
Io pure. :asd:
Therinai
21-03-2014, 20:23
Credo di aver trovato un boss bello tosto...
il secondo nella bastiglia, mi sto facendo evocare un po' per capire come combatterlo (mi ha seccato una volta a metà della sua vita, peccato, stavo andando bene)... il problema è che crepano tutti a inizio scontro, solo con un giocatore sono riuscito a portare a termine l'incontro :muro:
Credo di aver trovato un boss bello tosto...
il secondo nella bastiglia, mi sto facendo evocare un po' per capire come combatterlo (mi ha seccato una volta a metà della sua vita, peccato, stavo andando bene)... il problema è che crepano tutti a inizio scontro, solo con un giocatore sono riuscito a portare a termine l'incontro :muro:
Aha, per me è stato uno dei boss più difficili del gioco. C'è un trucchetto per renderlo più facile, anche se io non lo sapevo e quindi l'ho battuto senza (con grande dispendio di gemme :asd:).
Nel bonfire subito dopo le tre sentinelle, se scendi la scala, c'è un punto dove puoi usare una pietra di Pharros. Ti mostrerà la via verso un boss opzionale, anche questo difficile :asd: ma se lo batti, troverai una chiave che ti permette di aprire le porte sopra l'arena della peccatrice, così potrai accendere le torcie sull'arena. Con la luce, il boss diventa più lento e sei in grado di mantenere il lock-on su di lei.
Oppure potresti essere un uomo, come me, e non ricorrere a simili mezzucci :O alla fine il gioco l'ho completato senza evocare nessuno per i boss.
Pachanga
21-03-2014, 20:44
si ma bastardissimo.... alcuni muri non si scoprivano con le rotolate ma con le spadate... se ora mi dici che altri si fanno con il tasto azione... divento scemo... ok, stasera mi rifaccio vecchie zone e provo...
Ho due pietre di pharros... avete qualche location da consigliare dove trovo VERAMENTE un bel tesoro ? :D
Per quanto riguarda il tasto proprio stasera volevo fare qualche prova perche' iniziavo ad insospettirmi...:stordita: :D
Beh,non ho letto gli spoiler,un po' di sorpresa me la garantisco comunque...
Io finora ho utilizzato le due Pietre di Pharros che ho trovato...
...alla Foresta dei Giganti nel luogo in cui si trovano le quattro Baliste,entri e poi scendi le scale,e poi al Pontile Desolato...
nel primo caso si trova qualcosa di interessante,nel secondo hai solo,si fa per dire,una facilitazione notevole nel gameplay di quella location...;)
puoi passare oltre
ammazzata la salamandra puoi saltare dall'altra parte del buco ma devi azzeccare un salto un po' difficile
ci sono degli oggetti interessanti ma ti anticipo che ti serviranno molte frecce/incantesimi :asd:
Therinai
21-03-2014, 20:55
Aha, per me è stato uno dei boss più difficili del gioco. C'è un trucchetto per renderlo più facile, anche se io non lo sapevo e quindi l'ho battuto senza (con grande dispendio di gemme :asd:).
Nel bonfire subito dopo le tre sentinelle, se scendi la scala, c'è un punto dove puoi usare una pietra di Pharros. Ti mostrerà la via verso un boss opzionale, anche questo difficile :asd: ma se lo batti, troverai una chiave che ti permette di aprire le porte sopra l'arena della peccatrice, così potrai accendere le torcie sull'arena. Con la luce, il boss diventa più lento e sei in grado di mantenere il lock-on su di lei.
Oppure potresti essere un uomo, come me, e non ricorrere a simili mezzucci :O alla fine il gioco l'ho completato senza evocare nessuno per i boss.
Pensa che pensavo di fare quel boss e poi tornare indietro proprio dove dici tu per usar ela pietra di pharros :asd: ... e in una run dove sono stavo evocato di fatto uno aveva la chiave per quelle porte e mi ha mostrato il "trick"... vabbeh dai ormai ho scelto la mia via, andrò incontro al boss così... però in coperazione, ormai non ho quasi più effigi non posso fare pirlate.
ps: comunque ingame sono femmina, e non perché sono entrato in un certo posto a inizio gioco :D
Therinai
21-03-2014, 21:42
Malek ho fatto la pirlata... non ho resistito alla tentazione di vedere il boss a cui hai accennato e sono andato subito a verificare... mi sono fatto evocare per vedere lo scontro e abbiamo perso... il problema è che poi una nebbia mi ha bloccato la via per tornar eindietro e a quel punto sono stato invaso da altri due giocatori, due maghi, e mi hanno fatto la festa! Ma credo che quella zona sia protetta dal patto di cui parla il nano all'inizio, suppongo. Comunque quel boss dal poco che ho visto è una grana (oltre che una replica di qualcosa già visto in ds ;) ) Ci penserò più avanti.
Malek ho fatto la pirlata... non ho resistito alla tentazione di vedere il boss a cui hai accennato e sono andato subito a verificare... mi sono fatto evocare per vedere lo scontro e abbiamo perso... il problema è che poi una nebbia mi ha bloccato la via per tornar eindietro e a quel punto sono stato invaso da altri due giocatori, due maghi, e mi hanno fatto la festa! Ma credo che quella zona sia protetta dal patto di cui parla il nano all'inizio, suppongo. Comunque quel boss dal poco che ho visto è una grana (oltre che una replica di qualcosa già visto in ds ;) ) Ci penserò più avanti.
Credo sia l'unico boss ad avere la musica riciclata da Dark Souls. Perfino il buon vecchio Dragonslayer ha avuto una musica diversa stavolta (segno che potrebbe non essere davvero Ornstein).
Therinai
21-03-2014, 22:16
Credo sia l'unico boss ad avere la musica riciclata da Dark Souls. Perfino il buon vecchio Dragonslayer ha avuto una musica diversa stavolta (segno che potrebbe non essere davvero Ornstein).
Sul vecchio ammazzadraghi qualche dubbio ce l'ho anche io, ma la tecnica di combattimento è uguale identica... ripeto di avere il forte dubbio che drangleic sia sulla stessa location di lordran ma circondata dal mare per via di una qualche inondazione. In effetti la cattedrale dove si combatte il vecchio ammazzadraghi richiama l'architettura di anor londo... Ma ho ancora un sacco di roba da vedere, a naso sarò a metà gioco immagino.
Sul vecchio ammazzadraghi qualche dubbio ce l'ho anche io, ma la tecnica di combattimento è uguale identica... ripeto di avere il forte dubbio che drangleic sia sulla stessa location di lordran ma circondata dal mare per via di una qualche inondazione. In effetti la cattedrale dove si combatte il vecchio ammazzadraghi richiama l'architettura di anor londo... Ma ho ancora un sacco di roba da vedere, a naso sarò a metà gioco immagino.
Qualcuno dice che, in base a ciò che implicano alcuni personaggi NPC durante il gioco, Drangleic potrebbe trovarsi dove un tempo sorgeva Vinheilm, oppure nel luogo dove c'era l'Undead Asylum.
Comunque ci sono un sacco di riferimenti a Dark Souls durante il gioco. Alcuni fanno piacere, mentre altri sembrano un po' forzati.
Therinai
21-03-2014, 23:31
Dopo una bella sudata sono riuscito a passare sul cadavere...
della peccatrice, non avevo idea che fosse un boss importante
Ora chiedo ufficialmente aiuto per ttrovare delle effigi, me ne rimane una sola e ho già usato/sprecato (cadute assurde, addirittura sono morto più di una volta rotolando intorno a qualcuno che mi ha evocato per salutarlo :doh: :asd: ) anche tutte quelle della vecchia venditrice con l'appartamento sulla schiena. :help: :help: :help:
Pachanga
21-03-2014, 23:54
Dopo una bella sudata sono riuscito a passare sul cadavere...
della peccatrice, non avevo idea che fosse un boss importante
Ora chiedo ufficialmente aiuto per ttrovare delle effigi, me ne rimane una sola e ho già usato/sprecato (cadute assurde, addirittura sono morto più di una volta rotolando intorno a qualcuno che mi ha evocato per salutarlo :doh: :asd: ) anche tutte quelle della vecchia venditrice con l'appartamento sulla schiena. :help: :help: :help:
O te le fai passare da qualcuno di noi online o farmi come una pazzo certe zone o ne fai a meno indossando...
...l'Anello del Vincolo,che ti permette di ridurre la perdita di HP del solo 25% da Essere Vuoto e poter quindi continuare in questo stato,che dà anche qualche vantaggio...:D
Ragazzi, due domande:sono stato invaso da essere vuoto da uno Spirito Rosso...
alla Torre di Heide,e non conoscendo bene le dinamiche,ho evocato un altro spirito dello stesso colore al Falo',e questi,naturalmente,alleandosi mi hanno fatto finire in mare...:D
In seguito pero' ho potuto recuperare le anime perse,e non sapendo piu' che cavolo fare,visto che il Falo' era inutilizzabile,sono uscito dalla partita e sono rientrato,ed ho cosi' potuto continuare a giocare tranquillamente...
Mi sono perso qualcosa?
O e' una situazione del tutto normale?
Poi:qualcuno ha gia' provato,tornando nel luogo in cui inizia il gioco...
...a lasciare un dono nel nido che si trova in quella location? Ho provato con una Pietra Setosa ed ha funzionato...
potrebbe essere assai comodo ma mi rifiuto di guardare guide,e' piu' divertente non sapere cosa si avra' in cambio...:D
Therinai
22-03-2014, 00:04
O te le fai passare da qualcuno di noi online o farmi come una pazzo certe zone o ne fai a meno indossando...
...l'Anello del Vincolo,che ti permette di ridurre la perdita di HP del solo 25% da Essere Vuoto e poter quindi continuare in questo stato,che dà anche qualche vantaggio...:D
Ragazzi, due domande:sono stato invaso da essere vuoto da uno Spirito Rosso...
alla Torre di Heide,e non conoscendo bene le dinamiche,ho evocato un altro spirito dello stesso colore al Falo',e questi,naturalmente,alleandosi mi hanno fatto finire in mare...:D
In seguito pero' ho potuto recuperare le anime perse,e non sapendo piu' che cavolo fare,visto che il Falo' era inutilizzabile,sono uscito dalla partita e sono rientrato,ed ho cosi' potuto continuare a giocare tranquillamente...
Mi sono perso qualcosa?
O e' una situazione del tutto normale?
Poi:qualcuno ha gia' provato,tornando nel luogo in cui inizia il gioco...
...a lasciare un dono nel nido che si trova in quella location? Ho provato con una Pietra Setosa ed ha funzionato...
potrebbe essere assai comodo ma mi rifiuto di guardare guide,e' piu' divertente non sapere cosa si avra' in cambio...:D
Aspetta ci si può scambiare gli oggetti??? E come???
Per la questione spirito rosso... da quello che ho capito sei stato invaso da qualcuno che ha usato un globo rosso poi in preda alla confusione hai evocato qualcuno che aveva lasciato un segno di invasione con la pietra rossa... in pratica ti sei auto condannato, se ho capito bene la dinamica quei due si saranno anche chiesti che cavolo hai combinato :asd: Con il globo rosso invadi un giocatore a caso nel tuo range di livello (e anime da quello che mi ho scoperto da altri utenti qui) e con la pietra rossa lasci un segno di evocazione ma per ingaggiare un duello! Non per fare una coperativa come i segni biachi e oro ;)
Per quanto riguarda le effigi non so dove dropparle :doh:
Per quanto riguarda il nido...
anche io gli ho lasciato le pietre lisce e setose che ho trovato, ogni volta mi da un oggetto diverso. Ho provato a lasciargli altri oggetti di vario genere ma non li ha mai accettati, mi sa che, a differenza di DS, accetta solo quelle pietre.
Therinai
22-03-2014, 00:42
Allora sono riuscito a fare la prima invasione con globo blu e ho vinto il duello ma non ho avuto niente in cambio!
Poi ho provato un evocazione con segno rosso e ho perso ma soprattutto, disgraziatamente, tornato nel mio mondo mi sono ritrovato non morto :( Ora sono non morto con solo 1 effigie! Cavolo questa storia delle effigi va risolta in qualche modo che palle!
ps: mi è venuto un'altro dubbio incredibile: gli altri giocatori durante il gioco (in caso di evocazioni o invasioni) mi vedono col nome del personaggio (Bauciao) o dell'account psn (Therinai)?
Pachanga
22-03-2014, 01:52
Aspetta ci si può scambiare gli oggetti??? E come???
Per la questione spirito rosso... da quello che ho capito sei stato invaso da qualcuno che ha usato un globo rosso poi in preda alla confusione hai evocato qualcuno che aveva lasciato un segno di invasione con la pietra rossa... in pratica ti sei auto condannato, se ho capito bene la dinamica quei due si saranno anche chiesti che cavolo hai combinato :asd: Con il globo rosso invadi un giocatore a caso nel tuo range di livello (e anime da quello che mi ho scoperto da altri utenti qui) e con la pietra rossa lasci un segno di evocazione ma per ingaggiare un duello! Non per fare una coperativa come i segni biachi e oro ;)
Per quanto riguarda le effigi non so dove dropparle :doh:
Per quanto riguarda il nido...
anche io gli ho lasciato le pietre lisce e setose che ho trovato, ogni volta mi da un oggetto diverso. Ho provato a lasciargli altri oggetti di vario genere ma non li ha mai accettati, mi sa che, a differenza di DS, accetta solo quelle pietre.
Si,nel frattempo ho capito di aver fatto un gran casino in preda alla fretta...:D
Invece di evocare attraverso il segno Bianco e Oro l'ho fatto con il Rosso...
E mi sono suicidato...:asd:
Ma anche questo e' DS,tutta esperienza,del resto ho deciso di giocare online(nel primo capitolo ero Essere Vuoto o offline sempre)proprio per capire bene le dinamiche di invasione...
Ma e' un caso che l'invasione stessa sia successa proprio dopo...
...aver visitato l'Arena?
e quando si e' gia' eliminato il Boss di Zona non si dovrebbe essere immuni?
Boh,non voglio guardare guide,meglio le spiegazioni che si raccolgono qui,molti meno rischi di spoiler indesiderati...;)
Per lo scambio di oggetti,in DS si poteva farlo,sia per console che per pc(qui pero' trovarsi era piu' macchinoso,occorreva il DSC Fix...)
Non conosco la procedura esatta,ma se vuoi fare qualche ricerca e sei messo male ti do una mano volentieri...;)
Io tendo a non usare le Effigi se non in momento di grande bisogno perche',come detto...
...indosso l'anello del Vincolo...
Non voglio sbirciare dove farmarle,ma solo esplorando bene ne ho accumulate un po'...;)
...ps: mi è venuto un'altro dubbio incredibile: gli altri giocatori durante il gioco (in caso di evocazioni o invasioni) mi vedono col nome del personaggio (Bauciao) o dell'account psn (Therinai)?
Per pc in Dark Souls veniva evidenziato il nome account del GFWL,quindi deduco che sia lo stesso per PS3.
Se vuoi esserne sicuro lascia un tuo segno di evocazione a terra e leggi il nome che viene evidenziato se interagisci con esso...;)
non usate le pietre di pharros nella "topaia" ... ne ho sprecate 3 basta, non le spreco più.... :muro: :muro: :muro:
sempre nella tomba dei santi... domanda su una location ambigua:
Superato il re topo , si scende fino ad arrivare alle fogne, ma prima c'è un punto con un ponte sospeso, che se segui il percorso ti porta in un pozzo senza fondo... è solo una trappola o c'è qualche .... trucco ?
Ho visto un sacco di morti di gente che si lanciava nel vuoto, si faceva cadere... immagino che sia solo un luogo bastardo da far credere che c'è qualcosa e poi trovi solo morte...
davidozzo
22-03-2014, 08:14
Ragazzi, per chi è interessato, sono disponibili le collector's per PS3 e Xbox su Amazon. 99€ spedite.
Edit: ritornando al discorso delle armi grandi, ho cercato un po' di seguire i consigli di qualcuno qui, ed effettivamente funziona in questo modo: se anche hai il lock sul personaggio, per qualche assurdo motivo se muovi lo stick sinistro (quello del movimento) il pg si muove. Questa cosa secondo me comunque non ha senso, infatti io sono abituato ad usare il lock proprio per non preoccuparmi di dover puntare precisamente al mob. Invece con le armi grosse (e ripeto, SOLO con le armi grosse), questa cosa non funziona. Io comunque, sebbene abbia capito il funzionamento, penso comunque che sia un bug, perchè davvero non mi spiego a che cosa serve il lock a questo punto. Provate anche voi: lock sul mob, colpo, e mentre state per colpire, indietreggiate. Vedrete che il pg ruoterà su se stesso e andrà a vuoto.
amd-novello
22-03-2014, 10:57
Su gamefaws ho letto che la soul memory, totale di tutte le anime guadagnate nel gioco, influenza il pvp con le invasioni rosse non il resto dell' online. Ho quasi un milione e mezzo di memory ma faccio coop normalmente. Sono a lvl 105 e a 48 ore. Non livello più per paura poi di non trovare nessuno. Da solo lo gioco poco, come ho sempre fatto con i due soul precedenti.
Uso la spada drangleic2 e bastarda10 e rompono un po' tutti lol. Arco corto e frecce magiche e elettriche, 999 con tutte le anime guadagnate col coop, che sono utili per quelli lontani. A me sembra leggermente più difficile del primo. Anche come movimenti che sono comunque più lenti degli altri due e le reazioni pure. Quando vieni colpito col cavolo che alzo lo scudo meglio rotolare via e ho agilità a 99 e peso sul 50%. Però è vero mi sembrano più facili i boss ma a volte vieni attaccato da un'orda di nemici molto numerosa. Mi mancano due anime dei lord ma avendo almeno un milione di memory sono passato dalla porta dell' inverno e sono entrato nel castello drangleic. Azz se è difficile! Infatti poi sono andato nel paese avvelenato dei mulini ed è molto più accessibile.
Comunque nemici con più hp e la tua stamina si consuma in un attimo rispetto a prima e gli anelli coi buff sono stati indeboliti. Quello della stamina fa ridere lol
vittorio130881
22-03-2014, 11:02
ragazzi domanda semplice per voi.....se inizio a giocare la prima partita (in realtà gia iniziata :)) online....ma posso continuare a giocare offline??? e se la connessione mi cade durante la partita online che succede???
grazie
amd-novello
22-03-2014, 11:33
Certo puoi andare online e offline ogni volta che vuoi basta che ti scolleghi dal psn. Se sei online e cade internet ti esce il messaggio che sei offline e non vedi i messaggi e così via, se sta facendo coop esci dal mondo della persona
vittorio130881
22-03-2014, 11:40
Grazieee
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Therinai
22-03-2014, 15:28
Ma e' un caso che l'invasione stessa sia successa proprio dopo...
...aver visitato l'Arena?
e quando si e' gia' eliminato il Boss di Zona non si dovrebbe essere immuni?
Guarda ieri ho provato un'invasione con globo blu e ho incontrato un "colpevole" proprio in quella location... chissà magari ho giustiziato proprio il tuo invasore :D
Ma in effetti lì i globi rossi mi sembra che non funzionano, adesso riprovo ma rieri mi ero accorto che in quel posto non posso usarli. Boh, forse si è influenzati dai patti (ho aderito al patto delle sentinelle, mi pare anche logico che non possa usare il globo rosso proprio nella loro cattedrale :fagiano: )
Per la questione nome compare quello dell'account anche in questo caso...
finalmente ricevuta la mia prima invasione da fantasma rosso... ahahah l'ho bastonato poverino...
Ho rifatto la build per la seconda volta, ora ho fede da poter utilizzare la lancia dell'anima (o di fulmine, come diavolo si chiama).
Stò raccogliendo un botto di anime ma non voglio livellare ulteriormente (sono al livello 91), vorrei potenziare armi e armature, ma non trovo titanite.... cavolo.
ci fossero anche mercanti che la vendono a caro prezzo... basta che do una mano ai boss principali e in 10 minuti tiro su 30.000 anime :D
finalmente ricevuta la mia prima invasione da fantasma rosso... ahahah l'ho bastonato poverino...
Ho rifatto la build per la seconda volta, ora ho fede da poter utilizzare la lancia dell'anima (o di fulmine, come diavolo si chiama).
Stò raccogliendo un botto di anime ma non voglio livellare ulteriormente (sono al livello 91), vorrei potenziare armi e armature, ma non trovo titanite.... cavolo.
ci fossero anche mercanti che la vendono a caro prezzo... basta che do una mano ai boss principali e in 10 minuti tiro su 30.000 anime :D
C'è una tipa che vende titanite. La trovi all'ingresso delle miniere, subito dopo Huntsman's Corpse (dopo che gli parli, si sposta a Majula). Però le titaniti che vende dipendono da quanti boss hai battuto.
amd-novello
22-03-2014, 19:06
Purtroppo titaniti di tutti i tipi infinite da comprare, eccetto le lastre, si dimenticano nel secondo capitolo. Ho preso tre slab in tre giorni e mi mancavano le altre...
C'è una tipa che vende titanite. La trovi all'ingresso delle miniere, subito dopo Huntsman's Corpse (dopo che gli parli, si sposta a Majula). Però le titaniti che vende dipendono da quanti boss hai battuto.
mmm non so di che posto parli... mai visitato... e sono a 25 ore di gioco e liv prossimo al 100.... :mbe:
qualcuno ha capito come si parla con il tizio mezzo "umano" .... uomo-scorpione ? mi sa tanto come nel primo che ci vuole un'anello , ma non l'ho trovato..
Pachanga
22-03-2014, 19:23
Guarda ieri ho provato un'invasione con globo blu e ho incontrato un "colpevole" proprio in quella location... chissà magari ho giustiziato proprio il tuo invasore :D
Ma in effetti lì i globi rossi mi sembra che non funzionano, adesso riprovo ma rieri mi ero accorto che in quel posto non posso usarli. Boh, forse si è influenzati dai patti (ho aderito al patto delle sentinelle, mi pare anche logico che non possa usare il globo rosso proprio nella loro cattedrale :fagiano: )
Per la questione nome compare quello dell'account anche in questo caso...
Si,allo stato attuale ci sono ancora diversi elementi che non sono ben chiari per quanto riguarda i meccanismi di invasione...
Ma nel prosieguo li capiremo...:D
P.S:se hai ancora bisogno di Effigi manda un pvt che,se riusciamo,ci mettiamo d'accordo...;)
Therinai
22-03-2014, 19:35
P.S:se hai ancora bisogno di Effigi manda un pvt che,se riusciamo,ci mettiamo d'accordo...;)
Ho parzialmente risolto: le droppano gli scheletri Ora ne ho tre, sono poche ma meglio di niente, starò ben più attento ora!
Therinai
22-03-2014, 19:47
Per la questione sollevata da davidozzo, ovvero spostamento mentre attacco con armi grosse: ho fatto delle prove e non mi sembra un bug, ed è così con tutti le armi, anche quelle più piccole e veloci.
Io credo che serva soprattutto se si attacca senza lock on target: se quando parte l'animazione d'attacco il bersaglio si sposta hai un minimo di tempo per correggere il tiro.
Mi spiace che la colonna sonora del gioco sia un po' anonima. Il tema musicale di Majula è magnifico, ma fra i boss stavolta ci sono solo un paio di musiche memorabili.
Le mie preferite sono la musica del vecchio Dragonslayer, e quella delle Ruin Sentinels, e poi ovviamente i Belfry Gargoyles visto che la musica è riciclata. Le altre invece mi hanno convinto poco.
Therinai
22-03-2014, 22:07
Ma nella foresta piena di nebbia c'è un ingresso per un'altra location? Ho trovato l'npc senza corpo e alcuni oggetti molto interessanti. Ho provato ad interagire con gli alberi ma mi pare che l'unica cosa che facciano è attirare le sentinelle invisibili (non ne sono sicuro, magari è una mia impressione), ma non trovo nessun ingresso oltre a quello che parte dal falò. Eppure l'npc che cerca vendetta all'ingresso dice che si va da qualche parte (non ricordo il nome della location citata dal personaggio)
Therinai
22-03-2014, 22:56
Mi è successa una cosa molto strana:
Nella bastiglia. In pratico ero nel corridoio che porta ai tre spilungoni, ho lasciato il segno per farmi evocare e ho aspettato. Poco dopo sento un rintocco di campana, il segno di evocazione si annulla e non è possibile usarlo di nuovo, penso ad un problema di connessione e di uscire dal gioco e rientrare ma anche l'esci nel menu non è utilizzabile. In più mi accorgo che è ricomparsa la nebbia del boss (che avevo già sconfitto quindi non la vedevo più). Entro subito nella nebbia ma non trovo niente, poco dopo gli oggetti online sono tornati utilizzabili. Che può essere stato? Qualche strana forma di invasione?
Ma nella foresta piena di nebbia c'è un ingresso per un'altra location? Ho trovato l'npc senza corpo e alcuni oggetti molto interessanti. Ho provato ad interagire con gli alberi ma mi pare che l'unica cosa che facciano è attirare le sentinelle invisibili (non ne sono sicuro, magari è una mia impressione), ma non trovo nessun ingresso oltre a quello che parte dal falò. Eppure l'npc che cerca vendetta all'ingresso dice che si va da qualche parte (non ricordo il nome della location citata dal personaggio)
Si, porta ad un'altra location parecchio rognosa... per gli alberi ci ho capito poco pure io, ho notato che se si colpiscono con la torcia fanno dei versi...
amd-novello
23-03-2014, 01:10
Per la foresta di nebbia
devi stare sempre sulla sinistra, ad un certo punto va su e trovi una scala di roccia. Va su in più punti diversi. Devi trovare quello giusto
sono in un punto dove non si può evocare....azz ho bisogno di aiuto però...
La terra di pharros... o dove ci sono i "nani giganti" con tutte quelle porte di pharros... c'è un boss che è la versione malata di silf :asd:
Ma in tutta quell'area ho notato che non posso essere evocato, ergo non vedo segni di evocazione... tra l'altro mi sa che c'è qualche cosa come il patto del topo, perchè sono stato evocato da un tizio che alla fine mi ha sconfitto , ci credo oltre a lui avevo tutti i mob contro.... doh... qualcuno sa da dove si può evocare ? Consigli ?
davidozzo
23-03-2014, 09:20
sono in un punto dove non si può evocare....azz ho bisogno di aiuto però...
La terra di pharros... o dove ci sono i "nani giganti" con tutte quelle porte di pharros... c'è un boss che è la versione malata di silf :asd:
Ma in tutta quell'area ho notato che non posso essere evocato, ergo non vedo segni di evocazione... tra l'altro mi sa che c'è qualche cosa come il patto del topo, perchè sono stato evocato da un tizio che alla fine mi ha sconfitto , ci credo oltre a lui avevo tutti i mob contro.... doh... qualcuno sa da dove si può evocare ? Consigli ?
Non c'è niente da fare, quello devi farlo da solo. Io ho fatto cosi: appena entro, parto con una piromanzia ad area per abbattere tutti i mob piccoli. Poi tutto il tempo sono rimasto SOTTO il cagnaccio, in modo che le sue zanne non mi prendevano. Colpisci sempre e solo alle gambe. Cerca di restare sempre sotto, anche quando salta all'indietro ritorna da lui in modo che eviti che ti prenda. Ah, poi volendo puoi sempre usare la piromanzia ad area, se hai il giusto tempismo gli fai molto male :)
vittorio130881
23-03-2014, 10:08
Ragazzi sono gioioso
Sono riuscito ad uccidere il persecutore...vabbe magari per voi é stato facilissimo...saro morto 10 volte.... e alla fine solp grazie alla ballista ci sonp riuscito...ecco una domanda.... ma sembra solo a me che questo gioco ti dia solo poche possibilita di vincere..ovvero se sbagli troppo ti ritrovi con poche pietre per curarti e meta energia. In piu le location per farmare sono poche....io ero morto tante volte...e non avevo piu nulla e meta energia. Come potevo battere il persecutore??? Gli toglievo troppo poco tra le altre cose....spada larga +2
vittorio130881
23-03-2014, 10:09
Ragazzi sono gioioso
Sono riuscito ad uccidere il persecutore...vabbe magari per voi é stato facilissimo...saro morto 10 volte.... e alla fine solo grazie alla ballista ci sono riuscito...ecco una domanda.... ma sembra solo a me che questo gioco ti dia solo poche possibilita di vincere..ovvero se sbagli troppo ti ritrovi con poche pietre per curarti e meta energia. In piu le location per farmare sono poche....io ero morto tante volte...e non avevo piu nulla e meta energia. Come potevo battere il persecutore??? Gli toglievo troppo poco tra le altre cose....spada larga +2
Ragazzi sono gioioso
Sono riuscito ad uccidere il persecutore...vabbe magari per voi é stato facilissimo...saro morto 10 volte.... e alla fine solp grazie alla ballista ci sonp riuscito...ecco una domanda.... ma sembra solo a me che questo gioco ti dia solo poche possibilita di vincere..ovvero se sbagli troppo ti ritrovi con poche pietre per curarti e meta energia. In piu le location per farmare sono poche....io ero morto tante volte...e non avevo piu nulla e meta energia. Come potevo battere il persecutore??? Gli toglievo troppo poco tra le altre cose....spada larga +2
L'unica è non farsi colpire mai :O
Man mano che vai avanti nel gioco comunque, troverai diversi frammenti di Estus, che si possono usare per aumentare il numero di usi dell'Estus.
amd-novello
23-03-2014, 10:54
Comunque hai infinite pietre curative dalla vecchicaccia. 300 l'una mi sembra. Fai tanto coop per aiutare a sconfiggere i boss e vedi che problemi per curarti non ne hai. Hanno nerfato molto gli estus. Prima in cinque minuti potevi averne venti. Anche se erano legati ai falò comunque. Non cambia il fatto che ds2 sia più difficile. Anche come nemici con i loro hp e come stamina che si consuma prima.
Comunque hai infinite pietre curative dalla vecchicaccia. 300 l'una mi sembra. Fai tanto coop per aiutare a sconfiggere i boss e vedi che problemi per curarti non ne hai. Hanno nerfato molto gli estus. Prima in cinque minuti potevi averne venti. Anche se erano legati ai falò comunque. Non cambia il fatto che ds2 sia più difficile. Anche come nemici con i loro hp e come stamina che si consuma prima.
Diciamo che è più difficile all'inizio, mentre nelle ultime fasi mi sembra che diventi più facile. Molti dei nemici e boss nell'ultima parte del gioco non pongono assolutamente problemi, non c'è nulla come la Tomba dei Giganti, o come New Londo.
A parte un certo livello... veramente frustrante. Non ho voglia di iniziare il NG+ proprio perchè non ho nessuna voglia di passarci di nuovo :asd:
amd-novello
23-03-2014, 12:09
Per me quel lvl è peggio di anal londo. Castello drangleic forse? Lol
Per me quel lvl è peggio di anal londo. Castello drangleic forse? Lol
Amana, e ho detto tutto :asd:
vittorio130881
23-03-2014, 14:03
Davvero sono infinite???? A me non le vendeva piu....forse dovevo battere il boss per farle vendere altre.....ora rivado a controllare ... ma intendi quella con la casa sulle spalle? Il paguro?
davidozzo
23-03-2014, 14:25
Davvero sono infinite???? A me non le vendeva piu....forse dovevo battere il boss per farle vendere altre.....ora rivado a controllare ... ma intendi quella con la casa sulle spalle? Il paguro?
si sono infinite, forse tu hai acquistato quelle piu potenti, che costano 1000 l'una e sono mi pare solamente 10.
amd-novello
23-03-2014, 14:38
Amana, e ho detto tutto :asd:
Ah sì l'ho cominciata ieri. Quella con la maria callas all' inizio :D
Divertenti le innumerevoli macchie di sangue per terra lol
Therinai
23-03-2014, 14:57
Comunque non so se sia un bug o meno ma se ci si fà evocare da non morto, a volte, vicendo il boss di turno, si ritorna nel proprio mondo umani.
il menne
23-03-2014, 15:24
Me ne sono accorto pure io. Ma lo fa random, non sempre!
Therinai
23-03-2014, 16:38
Me ne sono accorto pure io. Ma lo fa random, non sempre!
Si sembra puramente casuale la cosa. Per ora fa comodo :D
Comunque ho appena battuto il boss più spoilerato dalle immagini viste prima della pubblicazione del gioco: il carro... quando si dice tutto fumo e niente arrosto :asd: Semplicità dello scontro a parte (vabbeh, parliamone... mi sono fatto evocare 5 o 6 volte prima di andarci con la mia pelle :asd: ) mi è piaciuto molto, all'inizio ti coinvolge tantissimo e siccome difficilmente diventa mortale ti porta a resitere in una situazione apparentemente disperata e senza speranza... poi vedi una leva, vinci e ti viene in mente tomb raider :asd:
anche a me è successo, proprio prima di un boss "aracnoforme", ho dato sostegno facendomi evocare, poi sono tornato con umano, tutto al massimo con magie cariche etc.. tipo avessi riposato al falò... meglio, ho evocato due compari e superato il boss... ormai avevo capito nello scontro prima come fare :D
Ma domanda a Malek (perchè avendolo finito lo ha visto tutto, immagino ) o chi mi può dare una risposta...
1) ma il tipo con la maschera bianca c'è ?
2)ma sopratutto esiste poi la sua armatura ?
rispondetemi in spoiler :D
Therinai
23-03-2014, 19:15
anche a me è successo, proprio prima di un boss "aracnoforme", ho dato sostegno facendomi evocare, poi sono tornato con umano, tutto al massimo con magie cariche etc.. tipo avessi riposato al falò... meglio, ho evocato due compari e superato il boss... ormai avevo capito nello scontro prima come fare :D
Ma domanda a Malek (perchè avendolo finito lo ha visto tutto, immagino ) o chi mi può dare una risposta...
intendi l'npc che si incontro anche nella bastiglia? Con il cappello tipo moschettiere?
Therinai
23-03-2014, 19:37
Ho, ho, ho! Che sorpresa, ho recuperato un anello bianco, e non lo spoilero, anticipo solo che ci sarà da divertirsi con questo :asd:
ps: ma voi li state tirando su i punti vita? Io non ho speso neanche un punto, a livello 95 sono a 1000 e qualcosa.
intendi l'npc che si incontro anche nella bastiglia? Con il cappello tipo moschettiere?
no, questo:
LINK (https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS88tMhd-lFsdk0z8513KuZ8ua-clgKkE1pPJJ1I3CFXIY-CO8new)
Ho, ho, ho! Che sorpresa, ho recuperato un anello bianco, e non lo spoilero, anticipo solo che ci sarà da divertirsi con questo :asd:
ps: ma voi li state tirando su i punti vita? Io non ho speso neanche un punto, a livello 95 sono a 1000 e qualcosa.
mm poco, sono a 1200 punti vita... liv 100. Si stò spendendo punti in altro in effetti... mi è capitato solo un boss che ora è impraticabile per me (una sorte di sif per intenderci)... se mi da una zampata mi frega tutti i 1200 punti ... nonostante indossi 500 di armatura (!?)... ma vabbè.. ci tornerò più corrazzato :D
Non saprei dirti. Francamente ci ho fatto poco caso, e non ho usato la guida (tranne quando mi perdevo), quindi penso di non aver visto tutto. Anzi, sicuramente mi manca un sacco di roba.
Io sì, ho aumentato parecchio la vita. Diverse volte mi sono ritrovato in scontri dove restavo con un briciolo di energia dopo un colpo, quindi penso abbia aiutato.
Therinai
23-03-2014, 20:54
Quel tipo con la maschera bianca io non l'ho visto, anche se al momento sto facendo una certa zona con mulini...magari c'entra qualcosa visto che i paesani qui sono costretti ad indossare mascheree bianche ;)
Therinai
23-03-2014, 20:55
Io sì, ho aumentato parecchio la vita. Diverse volte mi sono ritrovato in scontri dove restavo con un briciolo di energia dopo un colpo, quindi penso abbia aiutato.
A quanto sei arrivato?
ps: ma l'agilità avete capito come influisce sulle animazioni? Io ci sto investendo ma ad essere sincero non mi è chiaro che effetto abbia...
ps2: e faccio notare che la questione agilità era saltata fuori anche nella recensione di hwu, e qualcuno aveva obiettato dicendo che è un parametro fondamentale... mi vine il dubbio che il recensore avese ragione dicendo che è inutile!
Al livello 144, quando ho finito il gioco, avevo circa 1800 di vita.
Comunque, le statistiche cominciano a crescere più lentamente già dopo che sorpassi i 20, quindi rispetto a Dark Souls, una build specifica penso che sia meno consigliata. Anch'io ho diviso molto su vari aspetti.
Mamma mia... Per ammazzare quel boss, non conoscendo il trick, ho tirato giù tutto il calendario :D
il menne
24-03-2014, 09:19
Ieri sono andato un poco avanti e il gioco diventa sempre più bello.
Sto portando avanti il mio classico pg tank da first run, ma per farlo equilibrato devo spendere punti in diverse caratteristiche, più che in dark souls, parecchia forza, abbastanza destrezza, parecchia vit e stamina ma anche vogore per il peso e un poco anche adattabilità per l'agilità e l'equilibrio ( che dovrebbe diminuire la riduzione della stamina in seguito ai colpi parati con lo scudo quindi stat importante ) anche se ho visto dopo parecchio giocare che per la rapidità mi pare sia diverso da dark souls dove fast roll e mid roll erano almeno d'obbligo, qui pare che stando tra il 50% e il 75% del peso max equippato equivalga più o meno alla mid roll di dark souls... anche se il mio obiettivo è andare sotto al 50% ....
Per le invasioni beh ho visto che per ora gli anelli del blu non servono a una cippa, visto che mai son stato invaso nè son stato mandato da qualcuno come cavaliere del blu, ho notato invece arrivando nella zona della campana che vieni invaso quasi subito e anche da morto, evidentemente è un covenant simil alvina, dove si deve difendere da qualcuno che entra nella zona... bene bene, qualche scontro lolloso ma poi era tardi e non ho potuto testare bene la resa del mio pg, ma la prima volta son stato invaso da due e il secondo mi ha preso mentre avevo fatto quasi fuori il primo, gli altri due dopo uno per volta li ho seccati io con qualche affano, ma li ho seccati...evidentemente le oltre 150ore di pvp a dark souls a qualcosa sono servite.... ovviamante la build non è ottimizzata per il PvP ... in seguito ci lavorerò, e ci sarà da divertirsi. :asd: ... intanto stasera andrò a caccia di campanari :asd:
Sto portando avanti il mio classico pg tank da first run, ma per farlo equilibrato devo spendere punti in diverse caratteristiche, più che in dark souls, parecchia forza, abbastanza destrezza, parecchia vit e stamina ma anche vogore per il peso e un poco anche adattabilità per l'agilità e l'equilibrio ( che dovrebbe diminuire la riduzione della stamina in seguito ai colpi parati con lo scudo quindi stat importante ) anche se ho visto dopo parecchio giocare che per la rapidità mi pare sia diverso da dark souls dove fast roll e mid roll erano almeno d'obbligo, qui pare che stando tra il 50% e il 75% del peso max equippato equivalga più o meno alla mid roll di dark souls... anche se il mio obiettivo è andare sotto al 50% ....
Per le invasioni beh ho visto che per ora gli anelli del blu non servono a una cippa, visto che mai son stato invaso nè son stato mandato da qualcuno come cavaliere del blu, ho notato invece arrivando nella zona della campana che vieni invaso quasi subito e anche da morto, evidentemente è un covenant simil alvina, dove si deve difendere da qualcuno che entra nella zona... bene bene, qualche scontro lolloso ma poi era tardi e non ho potuto testare bene la resa del mio pg, ma la prima volta son stato invaso da due e il secondo mi ha preso mentre avevo fatto quasi fuori il primo, gli altri due dopo uno per volta li ho seccati io con qualche affano, ma li ho seccati...evidentemente le oltre 150ore di pvp a dark souls a qualcosa sono servite.... ovviamante la build non è ottimizzata per il PvP ... in seguito ci lavorerò, e ci sarà da divertirsi. :asd: ... intanto stasera andrò a caccia di campanari :asd:
L'importante è stare sotto al 70%, in modo da poter rotolare abbastanza agilmente. Sotto al 50% ancor meglio, ma con un pg tank è difficile riuscirci.
Io cmq ho provato il respec, sono passato da full tank ad una specie di "mage-fighter" in modo da poter lanciare qualche spell dalla distanza, cosa che in certe situazioni aiuta un pò :D
Secondo me:
Sono i "manichini" (mi sembra che il gioco li chiami così), del livello dei mulini e droppano anche l'armatura... Pero' graficamente li hanno resi abbastanza male.
Toglietemi un dubbio, mi sa che ho menato per sbaglio un npc...
era una specie di arpia nel livello delle maledizioni, ero in una situazione incasinata, sono entrato nella sua grotta e nel colpire i nemici ho colpito anche lei, ma non l'ho uccisa e sono andato via... pero' mi sembrava abbastanza offesa :D c'e' il modo di calmare un npc arrabbiato? Poi a dire il vero non so neanche se e' un npc, ma quando l'ho colpita mi ha detto qualcosa percio' immagino di si... Spero di non aver fatto un danno...
davidozzo
24-03-2014, 10:40
Toglietemi un dubbio, mi sa che ho menato per sbaglio un npc...
era una specie di arpia nel livello delle maledizioni, ero in una situazione incasinata, sono entrato nella sua grotta e nel colpire i nemici ho colpito anche lei, ma non l'ho uccisa e sono andato via... pero' mi sembrava abbastanza offesa :D c'e' il modo di calmare un npc arrabbiato? Poi a dire il vero non so neanche se e' un npc, ma quando l'ho colpita mi ha detto qualcosa percio' immagino di si... Spero di non aver fatto un danno...
quella specie di donna corvo scambia le anime dei boss con delle armi
quella specie di donna corvo scambia le anime dei boss con delle armi
:cry: :cry: :cry: :cry: Percio' me le sono giocate? Oppure dopo un po' si calma? :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sembra che nel vecchio DS c'era il modo ti calmare gli npc...
:cry: :cry: :cry: :cry: Percio' me le sono giocate? Oppure dopo un po' si calma? :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sembra che nel vecchio DS c'era il modo ti calmare gli npc...
ma l'hai uccisa ?
Se no prova la redenzione dal prete... lo trovi in una cappella dopo che superi quella zona
...
Anche a me... sono praticamente drogato... se ho un minuto libero attacco dark souls... ieri ho mollato solo per disperazione... stavo morendo ogni 3 secondi perchè ero in preda al sonno :asd:
Bello...
Per le invasioni ho notato che ora che sono al 100 liv ho subito qualche invasione in più nei livelli più avanti....
Goldenboy81
24-03-2014, 11:24
Anche a me... sono praticamente drogato... se ho un minuto libero attacco dark souls... ieri ho mollato solo per disperazione... stavo morendo ogni 3 secondi perchè ero in preda al sonno :asd:
Bello...
Per le invasioni ho notato che ora che sono al 100 liv ho subito qualche invasione in più nei livelli più avanti....
SADICO ehhehehe :ciapet:
ma l'hai uccisa ?
Se no prova la redenzione dal prete... lo trovi in una cappella dopo che superi quella zona
No e' ancora viva, ma abbastanza offesa... :D Appena trovo il prete provo, tnx!!! :)
Ho iniziato il NG+ ieri sera. I nemici non sono tanto più resistenti, e anche i boss non sembrano avere molta più energia... però... il gioco ha altri modi di renderti la vita difficile :fagiano:
Nello scontro con il Lost Sinner, quando l'ho portata a metà energia, sono scesi due fantasmi rossi che lanciavano fiamme. Avere a che fare con tre avversari, di cui uno che ti sta sempre alle costole con un'arma lunghissima, è molto più casinoso... alla fine ho evocato un giocatore e siamo riusciti a vincere, ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che certi boss in NG+ saranno molto difficili.
Per il resto, anche il mondo di gioco ha più nemici e ci sono diversi fantasmi rossi a giro, ma non è un grande problema. I boss mi preoccupano di più.
Bella questa cosa dell'NG+, almeno rende le cose un po' piu' varie :)
Pachanga
24-03-2014, 14:04
...per le invasioni beh ho visto che per ora gli anelli del blu non servono a una cippa, visto che mai son stato invaso nè son stato mandato da qualcuno come cavaliere del blu, ho notato invece arrivando nella zona della campana che vieni invaso quasi subito e anche da morto, evidentemente è un covenant simil alvina, dove si deve difendere da qualcuno che entra nella zona... bene bene, qualche scontro lolloso ma poi era tardi e non ho potuto testare bene la resa del mio pg, ma la prima volta son stato invaso da due e il secondo mi ha preso mentre avevo fatto quasi fuori il primo, gli altri due dopo uno per volta li ho seccati io con qualche affano, ma li ho seccati...evidentemente le oltre 150ore di pvp a dark souls a qualcosa sono servite.... ovviamante la build non è ottimizzata per il PvP ... in seguito ci lavorerò, e ci sarà da divertirsi. :asd: ... intanto stasera andrò a caccia di campanari :asd:
Ti e' capitato,da essere vuoto,senza essere invaso,di trovare segni rossi di evocazione sul terreno?
E se si',ne hai capito il senso?:)
...per il resto, anche il mondo di gioco ha più nemici e ci sono diversi fantasmi rossi a giro, ma non è un grande problema. I boss mi preoccupano di più.
Per fantasmi rossi intendi NPC(come nel primo Dark Souls)o altri giocatori che ti invadono?:)
Intanto sono andato avanti anch'io,e mi sto divertendo sempre di piu'...
Altri 2 Boss sconfitti...
...le tre Sentinelle,che,affrontate da solo hanno richiesto un accurato studio tattico :D ,anche perche',nel bel mezzo dello scontro,il mio scudo del Cavaliere si e' rotto e quindi ho dovuto rifarlo portandomi appresso 2 scudi,E poi la Peccatrice,in cui il problema e' la perdita del lock se non le si sta molto vicini...Quando si perde l'aggancio il nostro personaggio si gira di spalle e lo scontro e' gia' terminato...:D
Ad ogni modo andati...
Una location molto impegnativa che ho fatto ieri,alla Foresta dei Giganti e'...
...quella del Tunnel di Fuoco...
gia' fare il primo salto per entrarci e' un'esperienza tragicomica...
Un sacco di fantasmi nudi per avere meno peso addosso che si schiantavano contro le rocce e non riuscivano a farcela,me compreso...:D
E quel salto,causa la tattica utilizzata del mordi e fuggi,l'ho rifatto una marea di volte...
E adesso,dopo aver avuto un blocco totale perche' non sapevo piu' dove andare,sono...
...al Boschetto del Cacciatore e poi su',al miniboss della Biga,che mi ha seccato gia' una volta e lo fara' spesso...
questa e' una location che penso avrete affrontato quasi subito,ed in quel caso,naturalmente,ancora piu' ostica...
Fantasmi rossi nel senso di nemici più forti del normale. Poi anche alcuni fantasmi invasori NPC.
Comunque sono andato ancora avanti. Nel NG+ si avanza agilmente, perchè non c'è motivo di perdere tempo nelle varie aree a cercare oggetti.
Per la cronaca, l'Estus massimo consentito è 12, e la potenza massima +5, quindi già al primo giro arrivate quasi al limite. Alcuni oggetti in NG+ sono più forti, ma principalmente quelli che vengono dati dopoi boss, mentre nei livelli c'è poca differenza.
Ho già ammazzato due boss principali. Per ora non ho più avuto problemi, boss tutti molto agibili.
Forse quello era un caso isolato?
il menne
24-03-2014, 16:28
Ti e' capitato,da essere vuoto,senza essere invaso,di trovare segni rossi di evocazione sul terreno?
E se si',ne hai capito il senso?:)
No, mai trovato segni rossi, nè da vuoto nè da vivo, per ora.
(ovviamente segni bianchi per chiedere aiuto si trovano solo da vivi, ma io per tornare vivo senza consumare effigi aiuto qualcuno a un boss et voila, rieccomi di là vivo e vegeto con estus ripristinate e idem usura armi come al falò :D ieri me lo ha fatto sempre....)
Se è come per dark souls i segni rossi implicano zone per PvPare....ma ancora son ben lontano dall'avere ottimizzato la build per il PvP, il mio pg è per ora un tank grezzotto ma efficace, in diverse situazioni ho visto si barcamena benino. ( il che però non vuole dire che specie in zone nuove non crepi a nastro prima di memorizzare nemici e strategie :asd: )
il menne
24-03-2014, 16:36
Ieri tra l'altro son tornato nella zona sotto al falò della torre cardinale della foresta dei giganti, pensavo di arrivarci da quella porta chiusa che c'è sopra, ma ho visto che nel gioco si va avanti da tutt'altre zone, e alla fine dopo tuffi e capriole e innumerevoli morti, ho capito come fare a scendere, solo che son finito incenerito in un secondo :asd: stasera provvedo prima a far buon uso di arco e frecce e poi ad andare giù, quella bestiaccia mi ha fatto arrosto già ieri sera, ora basta... :asd:
Poi voglio vedere di entrare a far parte dei difensori della campana, perchè crepare invasi lì non è il massimo, invece ho l'idea che essendo spediti a difendere anche se perdi poi non diventi vuoto.... inoltre mi garba l'idea di essere spedito a invadere random :asd: mi ricorda quando facevo parte del patto del gatto e mi buttavano nella foresta di alvina a dark souls.... :D :cool:
Therinai
24-03-2014, 17:24
Complice il mal di denti oggi ho deciso di non giocare... ma leggervi mi sta facendo venire voglia!
Io comunque non ho ancora trovato la pietra rossa... ma è un oggetto che si trova nella fase iniziale?
Segni rossi ne ho visti veramente pochi, uno l'ho evocato e mi ha mazzolato per bene, maledetti piromanti esperti :D Mi sa proprio che il mio personaggio in pvp è ridicolo, ho recuperato la mia cara claymore ma contro piromanti e gente che sa usare come si deve gli spadoni non ho speranze.
Federico777
24-03-2014, 20:07
Ragazzi mi sta scaricando un aggiornamento da 85 mb sapete cosa sia?
Ieri tra l'altro son tornato nella zona sotto al falò della torre cardinale della foresta dei giganti, pensavo di arrivarci da quella porta chiusa che c'è sopra, ma ho visto che nel gioco si va avanti da tutt'altre zone, e alla fine dopo tuffi e capriole e innumerevoli morti, ho capito come fare a scendere, solo che son finito incenerito in un secondo :asd: stasera provvedo prima a far buon uso di arco e frecce e poi ad andare giù, quella bestiaccia mi ha fatto arrosto già ieri sera, ora basta... :asd:
Poi voglio vedere di entrare a far parte dei difensori della campana, perchè crepare invasi lì non è il massimo, invece ho l'idea che essendo spediti a difendere anche se perdi poi non diventi vuoto.... inoltre mi garba l'idea di essere spedito a invadere random :asd: mi ricorda quando facevo parte del patto del gatto e mi buttavano nella foresta di alvina a dark souls.... :D :cool:
Ahah ci sto facendo tutta sera... tra l'altro se difendi e vinci ti da un pezzo di titanite... grazie a quello ho potenziato fino a +10 la spada di heide. Comunque anche se fai parte del patto.... ti invadono !?!?
Therinai
24-03-2014, 22:25
Che nervi perdere contro un'invasore per il lag arghhh!!!
il menne
24-03-2014, 22:29
Io al primo ho vittorie più che sconfitte ... Qui ancora sono agli inizi.
Dite che i miei successi in pvp derivano in parte dalla ADSL 20mega in fast?
Speriamo di no, dai. Se no sarebbe una bella botta alla mia autostima di pvp player di ds! :)
Therinai
24-03-2014, 23:05
Io al primo ho vittorie più che sconfitte ... Qui ancora sono agli inizi.
Dite che i miei successi in pvp derivano in parte dalla ADSL 20mega in fast?
Speriamo di no, dai. Se no sarebbe una bella botta alla mia autostima di pvp player di ds! :)
No vabbeh, io l'ho anche detto che ho un pg che in pvp non può che prenderle, ma mi sono trovato di fronte ad uno che si teletrasportava, i colpi mi arrivavano dopo un po' di secondi, sono morto mentre ci guardevamo senza far niente :D
E, shit! Mi sono dimenticato di usare l'anello bianco! Dai sono sicuro che qualcuno ci casca :asd:
Il mio anello di fuoco è fondamentale.... con la fede da distanza abbatto le difese, poi nel corpo a corpo se subisco danni ... il nemico si sente quasi vincitore che puf... un esplosione di fuoco lo finisce :asd: ....ma lo uso solo io quell anello ??
davidozzo
25-03-2014, 09:15
Comunque anche in questo capitolo, il modo migliore per farmare anime è sempre il multiplayer. Non c'è niente da fare, anche in coop, e anche morendo, si riesce a fare un bel gruzzolo in mezz'ora di gioco. Ieri sera sono stato tutto il tempo alla torre di fuoco, e penso di aver accumulato qualcosa come 200'000 anime in circa un'ora. Ho aiutato molti giocatori a fare il demone della forgia, ma anche se morivano, io comunque ottenevo anime.
il menne
25-03-2014, 09:54
Ieri sera dopo essere tornato dagli allenamenti, crepavo di sonno ma ho tentato di giocare lo stesso, ma ero talmente dimesso che crepavo anche dai mob, dopo aver preso parecchie mazzuolate dagli spiriti grigi, visto che stavo per addormentarmi sulla ps3 sono andato a nanna a malincuore.... stasera sarò più in forma, non vedo l'ora!
io non so più dove andare !?!?
mi rimangono da fare lo scolo e le cave di pietralucida (o qualcosa). Ma li mi sembra , come per le campane della luna , solo una zona da pvp opzionale.... Ho trovato due porte ma nei boschi ombrosi, ma una dice che servono anime più potenti, l'altra il simbolo del re ?!
NG+ finito. Non è stato difficile. Rispetto a Dark Souls, non ho visto un grande balzo di difficoltà. Perfino il maledetto tempio è molto più facile quando puoi sparare fulmini :O
io non so più dove andare !?!?
mi rimangono da fare lo scolo e le cave di pietralucida (o qualcosa). Ma li mi sembra , come per le campane della luna , solo una zona da pvp opzionale.... Ho trovato due porte ma nei boschi ombrosi, ma una dice che servono anime più potenti, l'altra il simbolo del re ?!
Per arrivare alle cave, vai al bivio di bosco ombroso ed entra nella terza porta, quella con tutta la nebbia.
Per lo scolo, ci puoi andare in due modi: o parli con un NPC vicino al mulino gigante, che poi ti darà una scala per scendere, oppure compri dal gatto l'anello che riduce i danni da caduta, così puoi sopravvivere al salto. Il primo metodo è più economico (e ti puoi beccare un trofeo/obiettivo).
NG+ finito. Non è stato difficile. Rispetto a Dark Souls, non ho visto un grande balzo di difficoltà. Perfino il maledetto tempio è molto più facile quando puoi sparare fulmini :O
Per arrivare alle cave, vai al bivio di bosco ombroso ed entra nella terza porta, quella con tutta la nebbia.
Per lo scolo, ci puoi andare in due modi: o parli con un NPC vicino al mulino gigante, che poi ti darà una scala per scendere, oppure compri dal gatto l'anello che riduce i danni da caduta, così puoi sopravvivere al salto. Il primo metodo è più economico (e ti puoi beccare un trofeo/obiettivo).
grazie, ma non mi sono spiegato, alle cave e lo scolo già ci sono, ma mi sembrano percorsi opzionali... o sbaglio ?
grazie, ma non mi sono spiegato, alle cave e lo scolo già ci sono, ma mi sembrano percorsi opzionali... o sbaglio ?
No, sono obbligatori.
Therinai
25-03-2014, 12:48
Il mio anello di fuoco è fondamentale.... con la fede da distanza abbatto le difese, poi nel corpo a corpo se subisco danni ... il nemico si sente quasi vincitore che puf... un esplosione di fuoco lo finisce :asd: ....ma lo uso solo io quell anello ??
io lo uso, ma esplode sempre nel momento sbagliato :stordita:
No, sono obbligatori.
ah... ok... mi armerò di pazienza... lo scolo già lo odio...
ah... ok... mi armerò di pazienza... lo scolo già lo odio...
E aspetta di vedere l'area successiva :asd:
sephiroth_85
25-03-2014, 14:41
mi sono rimaste 3 bambole per tornare umano. come faccio a prenderle ??? in ds1 andavo a prende anime vicino a nito ma qui come le farmo ?
Therinai
25-03-2014, 14:52
mi sono rimaste 3 bambole per tornare umano. come faccio a prenderle ??? in ds1 andavo a prende anime vicino a nito ma qui come le farmo ?
Fatti evocare finché non ritorni umano.
Se no le droppano: gli scheletri, quando te ne rimane 1 sola o niente
vittorio130881
25-03-2014, 15:07
ciao a tutti
dove la trovo una bacchetta se non parto mago come classe?
io ho appena ucciso il persecutore.....sta piu avanti?
grazie
il menne
25-03-2014, 15:51
ciao a tutti
dove la trovo una bacchetta se non parto mago come classe?
io ho appena ucciso il persecutore.....sta piu avanti?
grazie
Io ne ho trovate più di una, ma più avanti...
I cani nella zona del campanile e bastilia a me droppano effigi umane...
ne ho 17 (!)
Comunque non è che con la patch di ieri non si torna più umani dopo un'evocazione ?
Se superi il campanile :
uccidendo i gargoyle, andando avanti trovi un falò con una scala ... giu ci sono circa 5/6 cani... e la prima volta anche uno spirito rosso... quindi occhio. Ma li se ammazzi i cani un'effige la ricevi sempre... torni su, riposi, torni giu e ammazzi... finchè dura :D
Il campanile della luna si trova nella bastilia, 3 falò, scala per scendere, ti serve una pietra di pharros per aprirla. Occhio che è una continua invasione (e ti fai titaniti se vinci).
Therinai
25-03-2014, 16:08
ne ho 17 (!)
Comunque non è che con la patch di ieri non si torna più umani dopo un'evocazione ?
Se superi il campanile :
uccidendo i gargoyle, andando avanti trovi un falò con una scala ... giu ci sono circa 5/6 cani... e la prima volta anche uno spirito rosso... quindi occhio. Ma li se ammazzi i cani un'effige la ricevi sempre... torni su, riposi, torni giu e ammazzi... finchè dura :D
Il campanile della luna si trova nella bastilia, 3 falò, scala per scendere, ti serve una pietra di pharros per aprirla. Occhio che è una continua invasione (e ti fai titaniti se vinci).
Ma a me non ha scaricato nessuna patch ne ieri ne oggi, sono alla 1.02, tu che versione sei?
I cani droppano effigi :doh: Boh me l'ero persa questa.
sephiroth_85
25-03-2014, 16:16
ne ho 17 (!)
Se superi il campanile :
grazie melek... ci son arrivato ai gargoile ma non ricordo che fuoco è .
grazie melek... ci son arrivato ai gargoile ma non ricordo che fuoco è .
non sono malek :O .
Dopo i gargoile,scendi le scale, c'è un muro con un falò... non puoi andare molto oltre, se scendi le scale trovi i cani, in una sorta di cortile.
Ma a me non ha scaricato nessuna patch ne ieri ne oggi, sono alla 1.02, tu che versione sei?
I cani droppano effigi :doh: Boh me l'ero persa questa.
85 MB di patch... mi sembra la 1.03
Ma giochi online ?
il menne
25-03-2014, 16:25
Ma neppure a me ieri ha scaricato nulla, sono sempre alla 1.02..... e ovviamente sono online.... boh! :confused:
Vediamo stasera.... :fagiano:
Comunque ieri sera non mi è tornato umano dopo avere aiutato gente con dei boss... cosa che il giorno prima faceva... mi sa che era un bug.... che hanno prontamente corretto, io finora ho fatto accumulo di effigi visto che tornavo umano in quel modo.... pensavo fosse una reward per avere aiutato qualcuno.... evidentemente non era così, eh....
Ma neppure a me ieri ha scaricato nulla, sono sempre alla 1.02..... e ovviamente sono online.... boh! :confused:
Vediamo stasera.... :fagiano:
mmm no forse la patch è 1.02 boh... 1.03 forse è la calibrazione. Comunque ieri a me ha patchato, sicuro come l'oro.
Ho letto in internet che la patch riguardava problemi di codice a evocare i fantasmi bianchi.... tutto li...
Ah non so se conta, io ho la versione DL di xbox...
Therinai
25-03-2014, 16:30
85 MB di patch... mi sembra la 1.03
Ma giochi online ?
Si certo che sono online... boh la scaricherà prima o poi.
Comunque sto facendo una strage di cani nella bastiglia ma nessuno droppa effigi... sei proprio sicuro???
il menne
25-03-2014, 16:32
Comunque sto facendo una strage di cani nella bastiglia ma nessuno droppa effigi... sei proprio sicuro???
Ieri me ne hanno droppate due proprio quelle bestie lì, e senza stare a farmarli, quindi dovrebbe essere così, magari lo fa random, boh.... :fagiano:
Solo che dopo un poco non spawnano più i dogs..... quindi boh....
:read:
Ieri me ne hanno droppate due proprio quelle bestie lì, e senza stare a farmarli, quindi dovrebbe essere così, magari lo fa random, boh.... :fagiano:
Solo che dopo un poco non spawnano più i dogs..... quindi boh....
comunque ammetto che ieri ho sconfitto il mio primo "boss" da solo senza l'aiuto di nessuno... perchè non c'era nessuno da evocare , appunto i gargoyle :asd:
si lo so, mi piace vincere facile.... :asd: , ma ieri quando ho vinto ho esultato come un cretino !!! :D
Comunque considerazioni sulla trama e location...
Sempre più convinto che questo darksouls 2 sia anni e anni o secoli dopo il primo, non solo la cattedrale è uguale alla vecchia cattedrale vecchia ma sommersa dall'oceano, ci si trova il vecchio dragonslayer, e in più nella bastilia (vicino al campanile della prima campana di darksouls) ho trovato un mago che era pietrificato, liberato e parlando dice che è qua da molto tempo, e una volta qui ci buttavano le anime maledette dei non morti.... e una volta quel posto non si chiamava cosi... sarà banale ma a me piace l'atmosfera...
Secondo voi conviene upgradare armi normali oppure partire da una base di un arma con qualche potere?
Giusto per non sprecare titaniti....
Inoltre ho trovato un posto dove mi chiede una pietra d pharrod che se non ricordo male vende la vecchia, a che serve?
Therinai
25-03-2014, 19:32
Mmm... mi piace il forte ferreo, regala soddisfazioni :asd:
Therinai
25-03-2014, 19:35
Secondo voi conviene upgradare armi normali oppure partire da una base di un arma con qualche potere?
Inoltre ho trovato un posto dove mi chiede una pietra d pharrod che se non ricordo male vende la vecchia, a che serve?
Io per ora non mi sto sbilanciando, ho fatto pochi upgrade max fino a +5 e solo di armi normali, anche perché di titaniti scintillanti ne ho trovate in totale 2 :fagiano:
Le pietre di pharros di solito sbloccano meccanismi utili o passaggi segreti, quelli che ho sbloccato fin ora si sono rivelati sempre utili.
Mmm... mi piace il forte ferreo, regala soddisfazioni :asd:
Il boss invece no, è uno dei più facili della serie :O
Le armi normali sono abbastanza buone. Tanto c'è un fabbro che ti permette di dargli qualsiasi potere, in maniera molto più facile e immediata che in Dark Souls.
Io comunque per l'NG+ sono passato dalla mia precedente mazza ad un'arma fatta con l'anima di un boss, la mazza chiodata, e l'ho infusa col fulmine.
Therinai
25-03-2014, 20:20
Sei sarcastico o è veramente facile? Ci devo ancora arrivare, oviamente dopo essermi bullato è arrivata la punizione: inpaninato tra una tartaruga e uno sputafiamme, ci sono crepato 3 volte, mi sono bloccato, mi sento un casul noob :asd:
Therinai
25-03-2014, 22:05
Al boss del forte ferreo ci sono arrivato... beh, dai, non è proprio semplicissimo, ha un set di mosse limitato, ma si ha una piattaforma limitata dove muoversi, e quando ti prende fa male. Ora mi sto facendo evocare un po' per capire come funziona e scontro dopo scontro sembra sempre meno scontato.
amd-novello
25-03-2014, 22:27
È vero gli upgrade sono molto più fighi ora. Con la spada bastarda almmax ho aggiunto dark magic e allo scudo magic e se voglio posso tornare indietro senza problemi. Pur avendo l'arma con effetto si possono pure buffare.
davidozzo
25-03-2014, 22:41
Le armi normali sono abbastanza buone. Tanto c'è un fabbro che ti permette di dargli qualsiasi potere, in maniera molto più facile e immediata che in Dark Souls.
Io comunque per l'NG+ sono passato dalla mia precedente mazza ad un'arma fatta con l'anima di un boss, la mazza chiodata, e l'ho infusa col fulmine.
Che arma è questa mazza chiodata ricavata da un boss?
Da N5 con Tapatalk
le devi incastrare a delle pareti ( o pavimenti) dove c'è una sorta di faccia... aprono porte segrete.
All'inizio utili... dove sono ora è un livello pieno di porte di pharros... ma il 90% non serve a un azzo... maledizione :D
Comunque ammetto... mi sono perso... ho fatto tutti i boss, non sò più dove andare ?!?!?
Le uniche strade che trovo ancora chiuse o mi chiedono il sigillo del re, oppure più anime... dove diavolo mi sono perso ?!
in ordine:
Ho ucciso l'ultimo boss è il putrido... dopo lo scolo... ma da li si torna solo indietro... mi mancava il topo gigante stile sif, fatto fuori, ma da li si va solo ad una stanza del re topo che non mi interessa.... e quindi ?
Stò girando come un ebete tra i falò ma non trovo strade nuove...
Therinai
25-03-2014, 23:09
Spiegatemi una cosa... al momento ho fatto fuori 12 boss di cui 2 con la fiamma più viva delle altre e ancora non ho capito come potenziare le armi con le titaniti speciali e come sfruttare le anme dei boss per fare oggetti speciali... ma come si fanno queste cose???
amd-novello
25-03-2014, 23:12
Dani&l prova a girovagare vicino al falò della foresta nebbiosa e vedere le altre strade. Se ne hai diritto puoi passare da una porta.
Therinai le titaniti speciali intendi le scintillanti? Alcune armi le migliori con quelle. Per le armi dei boss devi incontrare una mercante particolare che ti scambierà l'arma con l'anima.
Therinai
25-03-2014, 23:27
Dani&l prova a girovagare vicino al falò della foresta nebbiosa e vedere le altre strade. Se ne hai diritto puoi passare da una porta.
Therinai le titaniti speciali intendi le scintillanti? Alcune armi le migliori con quelle. Per le armi dei boss devi incontrare una mercante particolare che ti scambierà l'arma con l'anima.
Con titaniti speciali intendo le pietre che aggiungono fuoco, veleno ecc alle armi. Ora vado avanti ma sono a 50 ore di gioco e ancora non ho trovato nessuno con cui fare questi upgrade più importanti, che palle! :D
Stasera ho ammazzato
il ragno gigante e "putrido", quel boss schifosissimo che sta alla fine dello scolo
ora però non so più dove andare :asd:
Visto che nel weekend c'era il Gold bloccato ho provato l'online... carino per fare pvp ma rimango dell'idea che DS va giocato RIGOROSAMENTE offline!
E' proprio l'atmosfera a cambiare perchè muovendosi tra i fantasmi di decine di altri player ci si sente sempre "in compagnia". Il fatto di avere i messaggi poi è un'enorme facilitazione e fa quasi sparire quel senso di spaesamento che è una delle cose più belle della serie...
Non so, è come giocare a Silent Hill in multiplayer! L'angoscia per l'incertezza di quello che verrà è la cosa che rende unica questa serie! Senza contare che ci sono una marea di facilitazione a giocare online...
Con titaniti speciali intendo le pietre che aggiungono fuoco, veleno ecc alle armi. Ora vado avanti ma sono a 50 ore di gioco e ancora non ho trovato nessuno con cui fare questi upgrade più importanti, che palle! :D
Ti serve il secondo fabbro e il tizzone.
Ti dico dove trovarli:
Il secondo fabbro lo trovi alla bastiglia, praticamente c'e' un punto in cui, uno di quei mob grossi calcia un barile in fondo a delle scale, se fai esplodere il barile riesci a far cadere la parete e dietro trovi il fabbro. Il tizzone invece lo trovi al forte ferreo saltando sulla piattaforma che serve per poter arrivare ad uccidere il mob che ti freccia dall'alto.
Stasera ho ammazzato
il ragno gigante e "putrido", quel boss schifosissimo che sta alla fine dello scolo
ora però non so più dove andare :asd:
Trovata la strada ... da majula, ripercorri la strada per andare alle torri di heide , li trovi un pg che ti apre la strada per i boschi.... stavo impazzendo :D
Visto che nel weekend c'era il Gold bloccato ho provato l'online... carino per fare pvp ma rimango dell'idea che DS va giocato RIGOROSAMENTE offline!
E' proprio l'atmosfera a cambiare perchè muovendosi tra i fantasmi di decine di altri player ci si sente sempre "in compagnia". Il fatto di avere i messaggi poi è un'enorme facilitazione e fa quasi sparire quel senso di spaesamento che è una delle cose più belle della serie...
Non so, è come giocare a Silent Hill in multiplayer! L'angoscia per l'incertezza di quello che verrà è la cosa che rende unica questa serie! Senza contare che ci sono una marea di facilitazione a giocare online...
Ni... tisemplifica molto è vero se leggi i messaggi, tiaiuta parecchio se evochi contro i boss, ma quando vieni invaso in alcune aree a ripetizione e perdi l umanità ti girano... poi vuoi mettere nelbosco nebbioso, tiravo spadate ai fantasmi...
amd-novello
26-03-2014, 07:36
Io des ds e ds2 senza coop non li avrei mai giocati.
Lo spaesamento non mi aggrada molto...
Ammetto che , forse complice del fatto che il primo darksouls lo giocai mesi e mesi dopo l'uscita, l'online non era cosi "presente" come in darksouls 2, ma reputo, personalmente , l'integrazione multiplayer molto bella... non è una forzatura, non è un gameplay differente dal singleplayer, ma un'aggiunta, una variabile che rende diversa l'esperienza di ognuno, dando al giocatore libera scelta...
Vedere come sono morti alcuni per esempio nel tentare di fare un salto, vedere un fantasma che fa un'azione e cosi scopro qualcosa di nuovo... oppure i messaggi (che puoi anche non leggerli).... la coop e il pvp... penso che in un tipo di gioco come questo sia veramente azzeccato il multiplayer come è stato studiato. Poi niente vieta di avere un'altra esperienza, magari più frustrante sicuramente più difficile, in offline... ma come detto sopra, nonostante DS2 sia un gioco difficile, il multi me lo fa rendere meno frustrante... e infatti non lo abbandono, come nel primo che l'ho finito 3 volte.... impensabile per come gioco io :D
Nelle rovine del castello quasi all'inizio, dove c'è un soldato seduto che ti avverte di un agguato con una trappola e c'è la grata che si abbassa quando passi, il soldato parla di un anello, ma io non l'ho trovato e alla fine ti da solo la pietra bianca.
C'è questo fantomatico anello o me lo sono perso?
Mi rispondo da solo, è meglio partire da una base di un arma con già dei poteri magici, visto che a ogni titanite aggiunta vengono sommati dei punti a tutte e 2 le caratteristiche, mentre alle armi base solo a una caratteristica.
Ho un altra domanda in materia, come funziona l'associazione dell'arma alle statistiche del personaggio?
Vedo che ogni arma ha, sia per la destrezza che per la forza, dei riferimenti alfabetici da A ad E e credo siano dei coefficenti di moltiplicazione del danno dal migliore al peggiore, giusto?
CONCORDO IN PIENO
Almeno la prima run rigorosamente offline, altrimenti ti sputtani tutti gli agguati, le trappole e le ricerche dei tesori.
Al massimo l'evocazione davanti al boss quando non ce la fai.
Inoltre mi sembra di capire che online guadagni troppe anime facilmente e in breve tempo sputtanando il concetto di blocco del farming nel respawn cap di 12 volte
...
Ho un altra domanda in materia, come funziona l'associazione dell'arma alle statistiche del personaggio?
Vedo che ogni arma ha, sia per la destrezza che per la forza, dei riferimenti alfabetici da A ad E e credo siano dei coefficenti di moltiplicazione del danno dal migliore al peggiore, giusto?
si esatto, Se vedi nelle stat del personaggio hai i bonus su difesa, attacco, magia, fuoco etc..
Sotto le stat dicono quanto incidono , A è il massimo fino a E.
Infatti io ho potenziato a +10 la spada di Heide, che ha i coefficenti su forza e destrezza... ma anche su Fede, in quanto aumenta la potenza del fulmine (la spada ha attacco fisico che elettrico).
Potenziando quindi i fattori che danno quei bonus, migliori.
Prendi la stessa arma , se la assegni vedrai il +xx vicino alla stats, e quella è influenzata dalla statistica.
Per chi non lo sapesse, io ci ho fatto caso ieri, quando upgradate di livello, prima di confermare vedete che a ogni punto che date alle caratteristiche cambiano i valori delle stats... le statistiche "arma dx1, dx2 etc.." sono in tempo reale con le armi assegnate, per cui potete simulare , con una data arma in mano come cambierebbe aumentando una o l'altra caratteristica...
il menne
26-03-2014, 09:07
Ieri sono andato un poco avanti, e ho anche riesplorato zone indietro, oh ogni volta trovo qualche segreto!
Ho fatto un ora improbabile, non volevo staccarmi, meno PvP nella zona campana perchè il pg non è ancora bene ottimizzato, inoltre se non mi levo l'anello mi piglia a mi butta di là ovunque sia....
Comunque ho livellato un pochino e potenziato qualche arma, poi ho fatto fuori quel fetentone della peccatrice dopo averci perso un bel poco di tempo, perchè volevo farlo da solo, e alla fine ho fatto fuori anche i gargoyles da solo! Bello scontro, a un certo punto erano tre o quattro ...ihihih ancora non so come abbia fatto.... poi ho sbloccato due nuove zone - scendendo nel pozzo da majula e liberando dalla pietrificazione l'utile piromante donna, mi si è aperto un mondo, ma purtroppo era già tardi... sono andato un poco avanti nella zona del campanile ma subito dopo il falò ho trovato una situazione carogna che affronterò meglio stasera, scendi una scala e ti ritrovi una decina di cagnacci addosso, e in quel preciso momento vieni pure invaso da uno spirito rosso :asd: - il primo che vedo - ma che è un npc .... sti dannati le studiano apposta per farti crepare in malo modo! :D
Purtroppo fino a stasera sul tardi non potrò giocare ancora, ohimè.
Ho superato le 40 ore di gioco sono a livello 80 circa e grazie al mio stile di gioco riflessivo ancora ho moltissime zone da visitare, ottimo! Deve durare il più possibile! :D
Secondo me DS e' il miglior esempio di come integrare il multi in un gioco single player. Giocarlo solo offline e' una gran perdita.
E' vero, però rimane il fatto che quello che la gente dice di gradire di Dark Souls, cioè la difficoltà elevata, tende a sparire quando evochi altri due o tre giocatori. Ogni volta che aiuto qualcuno, in genere vinciamo senza difficoltà, eccetto rari casi.
Facendo la prima run offline, invece, contro certi boss sono morto un sacco di volte.
Ma il gioco non ti obbliga ad evocare aiuti e in più giocando online puoi essere invaso... In un certo senso è più facile giocare offline e magari andare online quel tanto che basta per le co op quando si è bloccati... La vado più come una paura del pvp che un volere il gioco più difficile...
E' vero, però rimane il fatto che quello che la gente dice di gradire di Dark Souls, cioè la difficoltà elevata, tende a sparire quando evochi altri due o tre giocatori. Ogni volta che aiuto qualcuno, in genere vinciamo senza difficoltà, eccetto rari casi.
Facendo la prima run offline, invece, contro certi boss sono morto un sacco di volte.
vero, anche se questo ti aiuta a essere meno frustrato.... poi dipende... ieri per fare quel boss puzzolente, sono morto io (*) un sacco di volte prima di arrivarci, poi una volta arrivato è morto l'evocato... per fortuna era rimasta poca vita al puzzone che l'ho finito :asd:
In quella zona ho fatto fuori almeno 5/6 effigi umane :asd:
amd-novello
26-03-2014, 12:43
CONCORDO IN PIENO
Almeno la prima run rigorosamente offline, altrimenti ti sputtani tutti gli agguati, le trappole e le ricerche dei tesori.
Al massimo l'evocazione davanti al boss quando non ce la fai.
Inoltre mi sembra di capire che online guadagni troppe anime facilmente e in breve tempo sputtanando il concetto di blocco del farming nel respawn cap di 12 volte
Così non capisci una mazza di alcune meccaniche e molte cose seminascoste non le vedi neppure. Che divertimento ci sia non lo so.
Secondo me DS e' il miglior esempio di come integrare il multi in un gioco single player. Giocarlo solo offline e' una gran perdita.
Yes!
Ma il gioco non ti obbliga ad evocare aiuti e in più giocando online puoi essere invaso... In un certo senso è più facile giocare offline e magari andare online quel tanto che basta per le co op quando si è bloccati... La vado più come una paura del pvp che un volere il gioco più difficile...
Ma finora invasioni ne ho avute ben poche. Invece il fatto di vedere i messaggi e le macchie di sangue aiuta abbastanza. Non contro i boss, ma nei livelli sì.
amd-novello
26-03-2014, 13:42
Anche io invaso solo due volte. Da niubbi tra l'altro lol
Comunque è vero sarebbe meglio cavarsela da soli e poi se si è bloccati evocare da rendere tutto più facile. Ma io i giochi difficili li detesto. L'unico modo per giocare ai vari soul è l'online :p
il menne
26-03-2014, 13:49
Invasioni a manetta invece se vai nella zona della campana da parte di spiriti grigi... E anche se fai parte del patto, e con l'anello su non fai un passo che ti manda a difendere....
Solo che mi sa che li è diventata l'attuale zona pvp. Ieri ho già trovato gente con build ben ottimizzate e belli in attesa, pochi niubbi.
Solo che io non ho ancora ottimizzato la build per il pvp specie per l'equip e armi in quanto ancora indietro nel gioco quindi per ora ne ho anche buscate, quando le ho date mi ha dato una miseria di anime ( 2000-3000 non di più a scontro vinto... :(
Ci tornerò dopo, stasera voglio visitare le nuove zone che ho sbloccato.
Le machie di sangue sono geniali... e' bellissimo arrivare in un posto e vedere una distesa di sangue ed intanto ti sale l'angoscia... :D poi e' pure lol vedere le pirlate degli altri crepando nei peggio modi... :P
Le scritte invece devo dire che aiutano tanto, sopratutto per le pareti nascoste, forse dovevano limitare di piu' il vocabolario...
Cmq uno puo' giocarlo come preferisce visto che l'online e' opzionale, pero' si perde una buona fetta del fascino di DS. :)
sephiroth_85
26-03-2014, 14:05
-_- l'unica volta che non ho attaccato un baule e mi ha attaccato lui -_-
Pachanga
26-03-2014, 14:22
Trovata la strada ... da majula, ripercorri la strada per andare alle torri di heide , li trovi un pg che ti apre la strada per i boschi.... stavo impazzendo :D
Stessa cosa capitata a me l'altro giorno...
Senza guardare nessuna guida qui mi sa che molta gente si trovera' nella stessa situazione.
Ma,per me,e' un'ulteriore difficolta' nella difficolta',molto stimolante...;)
Ieri sono andato un poco avanti, e ho anche riesplorato zone indietro, oh ogni volta trovo qualche segreto!
Ho fatto un ora improbabile, non volevo staccarmi, meno PvP nella zona campana perchè il pg non è ancora bene ottimizzato, inoltre se non mi levo l'anello mi piglia a mi butta di là ovunque sia....
Comunque ho livellato un pochino e potenziato qualche arma, poi ho fatto fuori quel fetentone della peccatrice dopo averci perso un bel poco di tempo, perchè volevo farlo da solo, e alla fine ho fatto fuori anche i gargoyles da solo! Bello scontro, a un certo punto erano tre o quattro ...ihihih ancora non so come abbia fatto.... poi ho sbloccato due nuove zone - scendendo nel pozzo da majula e liberando dalla pietrificazione l'utile piromante donna, mi si è aperto un mondo, ma purtroppo era già tardi... sono andato un poco avanti nella zona del campanile ma subito dopo il falò ho trovato una situazione carogna che affronterò meglio stasera, scendi una scala e ti ritrovi una decina di cagnacci addosso, e in quel preciso momento vieni pure invaso da uno spirito rosso :asd: - il primo che vedo - ma che è un npc .... sti dannati le studiano apposta per farti crepare in malo modo! :D
Purtroppo fino a stasera sul tardi non potrò giocare ancora, ohimè.
Ho superato le 40 ore di gioco sono a livello 80 circa e grazie al mio stile di gioco riflessivo ancora ho moltissime zone da visitare, ottimo! Deve durare il più possibile! :D
Per quanto riguarda...
...la Peccatrice,ho adottato la tattica che utilizzo spesso in questi casi:strafe circolare e,appena il Boss ha finito il suo attacco,attacco veloce a mia volta e poi mi allontano...Certo,bisogna studiare bene i pattern d'attacco e ci vuole del tempo per attuare la tattica stessa,ma funziona bene,ad esempio anche con le Sentinelle...
sempre con il tipo di approccio che utilizzi anche tu,riflessivo,sempre da solo ed online...;)
Therinai
26-03-2014, 14:35
A proposito, lo metto in spoiler ma è un'info a dir poco importante riguardo l'attaccare certi bauli...
Mi riferisco ai bauli di legno, se attaccati si rompono. Io ho pensato subito che fosse la cosa migliore: lo rompo e raccolgo l'oggetto senza rischi... però, dopo averne rotti almeno una decina, mi sono reso conto che raccolgo solo ciarpame, e a questo punto sono quasi certo che rompendoli si riduce in poltiglia l'oggetto che potrebbero contenere. Inoltre Snuggly non accetta il ciarpame, e qualcosa mi dice che a questo giro il ciarpame è davvero tale, solo inutile ciarpame... meditate scassa bauli forsennati, meditate... :asd:
davidozzo
26-03-2014, 14:39
L'online in questo gioco è, come hanno detto altri, perfetto. Anzi, sarebbe perfetto solo con una modifica: la possibilità di scegliere con chi fare coop (magari selezionando da amici). Per il resto, davvero non si può chiedere di piu. Ci sono le invasioni, che ti fanno stare sempre in ansia, sia se vieni invaso, sia se invadi. C'è la coop, che ti permette di essere aiutato e di aiutare. I messaggi e le pozze di sangue sono una cosa geniale. Anche io quando vedo troppe pozze, comincio a preoccuparmi. Che volete di più? Secondo me l'online di questo gioco è l'unico online che si discosta dalle classiche formule, mantenendo comunque un buon equilibrio tra single player e multi.
Therinai
26-03-2014, 14:41
Ti serve il secondo fabbro e il tizzone.
Ti dico dove trovarli:
Il secondo fabbro lo trovi alla bastiglia, praticamente c'e' un punto in cui, uno di quei mob grossi calcia un barile in fondo a delle scale, se fai esplodere il barile riesci a far cadere la parete e dietro trovi il fabbro. Il tizzone invece lo trovi al forte ferreo saltando sulla piattaforma che serve per poter arrivare ad uccidere il mob che ti freccia dall'alto.
Ma porca trottola ci sarò passato non so quante volte davanti a quel barile e ogni volta lo facevo saltare per per fare fuori il bruto (che ormai, tra l'altro, quei nemici sono dei noob assurdi, si fanno backstabbare per passione mi pare :asd:)
A proposito, lo metto in spoiler ma è un'info a dir poco importante riguardo l'attaccare certi bauli...
Mi riferisco ai bauli di legno, se attaccati si rompono. Io ho pensato subito che fosse la cosa migliore: lo rompo e raccolgo l'oggetto senza rischi... però, dopo averne rotti almeno una decina, mi sono reso conto che raccolgo solo ciarpame, e a questo punto sono quasi certo che rompendoli si riduce in poltiglia l'oggetto che potrebbero contenere. Inoltre Snuggly non accetta il ciarpame, e qualcosa mi dice che a questo giro il ciarpame è davvero tale, solo inutile ciarpame... meditate scassa bauli forsennati, meditate... :asd:
si confermo :cry:
tra l'altro un baule che avevo raggiunto, con tanto di messaggio a terra "oggetto straordinario", mentre uccidevo i mob l'ho rotto per errore... non saprò mai cosa conteneva :cry: :cry: :cry:
Vi ripropongo la domanda perchè il tarlo mi divora... :D
Nelle rovine del castello quasi all'inizio, dove c'è un soldato seduto che ti avverte di un agguato con una trappola e c'è la grata che si abbassa quando passi, il soldato parla di un anello, ma io non l'ho trovato e alla fine ti da solo la pietra bianca.
A me capita così con i png :D
Vedo una figura chinata nell'oscurità, prendo la rincorsa con salto mortale + super fendente in volo e....
era il cartografo :asd:
Ho riso per un ora :asd:
amd-novello
26-03-2014, 15:09
Noooooooo. L'uomo che accarezzava le pietre!!
Therinai
26-03-2014, 15:15
L'anello di cui parla lo indossa lui ma non è il tesoro a cui fa riferimento, quello serve per convincerti ad andare avanti al posto suo :asd:
Vedo una figura chinata nell'oscurità, prendo la rincorsa con salto mortale + super fendente in volo e....
Pace alle anime sue :D Vabbeh oltre alla chiave ha droppato qualcosa?
L'anello di cui parla lo indossa lui ma non è il tesoro a cui fa riferimento, quello serve per convincerti ad andare avanti al posto suo :asd:
:doh:
Ma voi ve la rischiate ad ammazzare i png che incontrate? Io dopo aver seccato Solaire nel capitolo precedente e che quindi non poteva più aiutarmi con i boss me ne guardo bene.
Pace alle anime sue :D Vabbeh oltre alla chiave ha droppato qualcosa?
Bhe, l'ho solo scalfito e accorto dell'errore mi sono fermato, mi ha solo detto di non fargli del male.
io non l'ho ucciso, ma lo stavo menando... poi diceva "fermati" e mi sono fermato... per fortuna non si è offeso :asd:
Già.... pure io ho cercato e non l'ho trovato, torno indietro e lo str... è sparito... a saperlo lo menavo e me lo prendevo l'anello...
Trovato, grazie mille :D
Lol cercando info su quell'anello ... ho trovato la lista anelli ,e ce ne sono due "imprendibili"... uno che ti fa diventare invisibile l'arma nella mano sinistra, l'altra la mano destra.. peccato che per ottenerli devi finire il gioco senza mai morire, finire il gioco senza mai riposare ai falò !?!?!
ahahahah :mbe:
davidozzo
26-03-2014, 16:17
si c'è una specie di leggenda intorno a questi anelli, non si sa nemmeno se davvero esistono. Ma poi, soprattutto, se pure esistono, a che serve nascondere l'arma?
Io comunque ho trovato un anello davvero simpatico, poco utile, ma simpatico: ti fa diventare una specie di spettro bianco, come quelli che si vedono in giro (gli altri giocatori), quindi se ad esempio venite invasi, vi mettete questo anello e l'avversario potrebbe scambiarvi per degli spettri.
Therinai
26-03-2014, 16:28
si c'è una specie di leggenda intorno a questi anelli, non si sa nemmeno se davvero esistono. Ma poi, soprattutto, se pure esistono, a che serve nascondere l'arma?
Io comunque ho trovato un anello davvero simpatico, poco utile, ma simpatico: ti fa diventare una specie di spettro bianco, come quelli che si vedono in giro (gli altri giocatori), quindi se ad esempio venite invasi, vi mettete questo anello e l'avversario potrebbe scambiarvi per degli spettri.
Si ce l'ho ma l'unica volta che sono stato invaso mi sono dimenticato di provarlo. Ho provato a usarlo per fare il pirla nella zona della campana della bastiglia, dove si viene invasi a nastro dai difensori, l'invasore di turno non ci è cascato :fagiano:
Therinai
26-03-2014, 16:32
:doh:
Ma voi ve la rischiate ad ammazzare i png che incontrate? Io dopo aver seccato Solaire nel capitolo precedente e che quindi non poteva più aiutarmi con i boss me ne guardo bene.
Io per ora ho deciso di non farli fuori per sentire cosa hanno da dire man mano che procedo nel gioco.
Per esempio quel personaggio di cui parlavi tu ha fregano un'altro npc che ad un certo punto s'incontra e ti spiega che non vede l'ora di fargli la pelle :asd: Poi andando avanti entrambi si rivedono in altre location e ora sono proprio curioso di vedere se i due riusciranno a incontrarsi.
Ti serve solo nel pvp... prova a scontrarti in pvp e non capisci se ti sta attaccando, lanciando una magia , che arma ha etc... nel primo incontrai un tizio che era quasi tutto invisibile... mi ha arato in 3 sec... non capivo quando rotolare difendermi o attaccare
sephiroth_85
26-03-2014, 19:19
ma le anime rosse a chi vanno date ?
Therinai
26-03-2014, 19:25
Evvai ho creato la mia prima arma infusa! Ho fatto una claymore +6 oscura... spero che vada più che alla grande!
Voi con cosa avete provato a infondere le armi?
Lol cercando info su quell'anello ... ho trovato la lista anelli ,e ce ne sono due "imprendibili"... uno che ti fa diventare invisibile l'arma nella mano sinistra, l'altra la mano destra.. peccato che per ottenerli devi finire il gioco senza mai morire, finire il gioco senza mai riposare ai falò !?!?!
ahahahah :mbe:
:eek: :eek: :eek: :eek:
A me e' capitato di essere invaso da un tipo che volava, tipo il mini boss della foresta dei giganti... cosa usava? :confused:
Therinai
26-03-2014, 22:15
Consiglio su armi: Qualcuno ha provato la falce e la lama doppia? Vorrei investire titaniti su una nuova arma alternativa alla claymore.
Le ho provate entrambe ma la falce (una delle mie armi preferite in ds) mi ha dato limpressione di essere stata depotenziata (niente 360° con R2 a 1 mano, sigh :stordita: ).
La lama doppia, invece, per me è una novità, l'ho provata al volo, ma ancora mi mancano 4 punti su destrezza per raggiungere i requisiti minimi. Dall'animazione che ho visto pare un fenomeno!
Chi le ha provate un po' più approfonditamente mi da un parere?
Porca vacca ho finito le effigi umane :muro:
Mi toccherà farmarle in giro.
Evvai ho creato la mia prima arma infusa! Ho fatto una claymore +6 oscura... spero che vada più che alla grande!
Voi con cosa avete provato a infondere le armi?
Io ho una mazza +10 col fuoco, una mazza chiodata +5 di fulmine con effetto lacerazione, e ora il martello sacro +5 oscuro (aveva già l'elemento oscuro in partenza, ma infonderlo con una pietra oscura ha incrementato notevolmente il bonus danno).
Mi sono anche fatto un po' di giri aiutando gente nel coop, ora sono a 20 medaglie del sole. Me ne servono altre 10 per raggiungere il grado massimo del covenant :O
Therinai
26-03-2014, 23:29
Io ho una mazza +10 col fuoco, una mazza chiodata +5 di fulmine con effetto lacerazione, e ora il martello sacro +5 oscuro (aveva già l'elemento oscuro in partenza, ma infonderlo con una pietra oscura ha incrementato notevolmente il bonus danno).
Mi sono anche fatto un po' di giri aiutando gente nel coop, ora sono a 20 medaglie del sole. Me ne servono altre 10 per raggiungere il grado massimo del covenant :O
Aspe qundi lacerazione (sanguinamento intendi?) e avvelenamento le posso aggiungere a magia, fuoro e fulmine? O Addirittura si può mischiare tutto insieme? Già Due cose insieme mi bastano e avanzano :sofico:
La claymore oscura mi sta deludendo... mi serve un'arma elettrica :sofico: (comincio a montarmi la testa ora che ho trovato il fabbro giusto)
amd-novello
27-03-2014, 00:02
Sì quegli anelli difficili da avere ci sono veramente. Quello da prendere senza mai sedersi ai falò è meno difficile perché comunque puoi accenderli e livellare normalmente. Quell'altro invece senza mai morire è quasi impossibile. Comunque esistono
davidozzo
27-03-2014, 07:59
Prendi la spada del sole!
Sì quegli anelli difficili da avere ci sono veramente. Quello da prendere senza mai sedersi ai falò è meno difficile perché comunque puoi accenderli e livellare normalmente. Quell'altro invece senza mai morire è quasi impossibile. Comunque esistono
Secondo me è piu difficile quello di non sedersi ai falo che quello di non morire: se non ti siedi ai falo, non puoi ricaricare estus, non puoi rigenerare l'equip, non puoi viaggiare, e non puoi far rigenerare i mob (sembra una cosa positiva, ma non sempre lo è). Invece per non morire, puoi anche metterci una vita, facendo attenzione a tutto, e se sei un mostro, si puo' fare... (credo).
Comunque il coop sarebbe molto più veloce se la metà dei miei tentativi di connessione non fallissero.
Ma poi non capisco perchè, ogni volta che fallisce il tentativo, la mia pietra bianca diventa inutilizzabile fino a che non esco dal gioco e rientro.
Secondo me è piu difficile quello di non sedersi ai falo che quello di non morire: se non ti siedi ai falo, non puoi ricaricare estus, non puoi rigenerare l'equip, non puoi viaggiare, e non puoi far rigenerare i mob (sembra una cosa positiva, ma non sempre lo è). Invece per non morire, puoi anche metterci una vita, facendo attenzione a tutto, e se sei un mostro, si puo' fare... (credo).
Bisogna vedere se "non sedersi ai falò" include il fatto che, quando muori, riparti appunto dal falò. Se non lo include, allora non è tanto difficile: quando hai bisogno di ricaricare miracoli ed estus, basta che muori (possibilmente vicino al falò, così recuperi le anime subito). Semmai il problema sarebbe che non puoi assegnare magie e incrementare la forza del tuo estus. Ah, e naturalmente viaggiare fra i falò, il che rnderà alcune parti molto fastidiose.
L'altro invece mi sembra dura, perchè puoi anche metterci una vita, ma alla fine, basta un errorino e sei fregato.
davidozzo
27-03-2014, 09:04
Comunque il coop sarebbe molto più veloce se la metà dei miei tentativi di connessione non fallissero.
Ma poi non capisco perchè, ogni volta che fallisce il tentativo, la mia pietra bianca diventa inutilizzabile fino a che non esco dal gioco e rientro.
Bisogna vedere se "non sedersi ai falò" include il fatto che, quando muori, riparti appunto dal falò. Se non lo include, allora non è tanto difficile: quando hai bisogno di ricaricare miracoli ed estus, basta che muori (possibilmente vicino al falò, così recuperi le anime subito). Semmai il problema sarebbe che non puoi assegnare magie e incrementare la forza del tuo estus. Ah, e naturalmente viaggiare fra i falò, il che rnderà alcune parti molto fastidiose.
L'altro invece mi sembra dura, perchè puoi anche metterci una vita, ma alla fine, basta un errorino e sei fregato.
Io penso che se muori, automaticamente ti ritrovi seduto vicino ad un falo, quindi perdi il requisito.
sephiroth_85
27-03-2014, 09:30
secondo me bisogna giocarlo in coop per avere quei 2 anelli ... e far fare tutto agli altri... x' che tristezza...
davidozzo
27-03-2014, 09:53
scusate, c'è qualcuno qui che ha la guida ufficiale? Vorrei sapere da chi ce l'ha, se da qualche parte sono elencate le statistiche di armi/armature, nel dettaglio, e soprattutto le statistiche potenziandole con le titaniti.
il menne
27-03-2014, 10:21
Ieri ho lollato :asd: a un certo punto mi han mandato a difendere il campanile da un invasore, il fetente era sul ponte sospeso a inizio livello e ha catapultato giù un altro grigio con l'onda di forza.... dopo avere visto che restava li e voleva fare il giochino anche a me l'ho affrontato sul ponte, col suo primo incantesimo mi ha spostato in diagonale pericolosamente vicino al burrone, ma lo scudo mi ha protetto, io mi son prontamente riavvicinato a lui, il suo secondo incantesimo lo ha fatto indietreggiare di quel tanto o è indietreggiato lui che è andato giù LUI e io grazie allo scudo son rimasto su :asd:
Un altro invece dopo aver preso diverse busse scappava come una lepre finche si è buttato o è caduto nel buco sul pavimento, io gli son piombato sopra con l'attacco in caduta e l'ho seccato, ma dove voleva andare, io suo destino era segnato! :D
Ometto invece le legnate che ho preso IO quando ho trovato gente che aspettava in due, o che era meglio equippata di me.... mi sa che esistono armi diverse dallo shotel che bypassano gli scudi, perchè in un paio di occasioni nonostante mi parassi mi pigliavano.... :fagiano:
Ma si possono vendere armi/armature?
Ometto invece le legnate che ho preso IO quando ho trovato gente che aspettava in due, o che era meglio equippata di me.... mi sa che esistono armi diverse dallo shotel che bypassano gli scudi, perchè in un paio di occasioni nonostante mi parassi mi pigliavano.... :fagiano:
Sì, ho visto che diverse armi fatte con le anime dei boss, hanno un attacco speciale che attraversa lo scudo.
Pachanga
27-03-2014, 13:08
Ma si possono vendere armi/armature?
Si,ma devi trovare prima un simpatico NPC che te le acquista...
Ed in ogni caso non guadagnerai granché...;)
Si,ma devi trovare prima un simpatico NPC che te le acquista...
Ed in ogni caso non guadagnerai granché...;)
Era giusto per pulire un po' l' inventario, anche nel precedente non era remunerativo :)
Pachanga
27-03-2014, 14:14
Era giusto per pulire un po' l' inventario, anche nel precedente non era remunerativo :)
Si,ma nel precedente si accumulava molta piu' roba...:) :D
Qui addirittura non ho ancora utilizzato la cassa ripostiglio,anche perche' l'inventario e' di piu' facile consultazione...
Io,per scrupolo,mi tengo comunque sempre almeno un tipo di arma/armatura in inventario,vendo solo le doppie/triple ecc.,non si sa mai che,per sbaglio, mi privi di qualcosa di utile...
Si,ma nel precedente si accumulava molta piu' roba...:) :D
Qui addirittura non ho ancora utilizzato la cassa ripostiglio,anche perche' l'inventario e' di piu' facile consultazione...
Io,per scrupolo,mi tengo comunque sempre almeno un tipo di arma/armatura in inventario,vendo solo le doppie/triple ecc.,non si sa mai che,per sbaglio, mi privi di qualcosa di utile...
E' vero, l'ho notato pure io che vengono droppati meno oggetti, mi spiace soprattutto per le armi così ne provavo di più, perchè non ho voglia di spendere anime accazzum.
Per la tua tecnica, volevo fare esattamente così pure io e rendere più facile e sbrigativa la consultazione.
Therinai
27-03-2014, 15:23
Dove posso usare le anime dei boss per creare armi?
Therinai
27-03-2014, 15:25
Stanotte comunque ho fatto una vendetta record, uno mi invade e mi fa fuori per un pelo... caxxo non lo accetto! Sono andato di corsa alla cattedrale per rientrare nel patto delle sentinelle blu, sono tornato nella location dove sono stato invaso, pietra blu e taaac! L'ho ribeccato e l'ho mazzolato, che goduria :asd:
Dove posso usare le anime dei boss per creare armi?
Ornifex dopo averla liberata oppure il tizio pietrificato alla bastiglia
By GT-N7100
Therinai
27-03-2014, 15:44
Ornifex dopo averla liberata oppure il tizio pietrificato alla bastiglia
By GT-N7100
Chi è Ornifex? Io non mi ricordo quasi nessun nome degli npc. Alla bastiglia intendi dove c'è il campanile? EDIT: mi rispondo da solo, ho dato un'occhio veloce alla wiki, ho capito dove trovarlo e ho già la chiave tra l'altro, mi ero dimenticato di quella porta. EDIT2: vabbeh comunque si sposta in una location che non ho ancora trovato uffff
il menne
27-03-2014, 16:06
Io ho notato che il mio stile molto riflessivo fa si che sia molto indietro nel gioco ( ho diverse location da esplorare e molte vecchie da riesplorare per i segreti ) e ancora grezo per il PvP in quanto a equip, trovo a volte PG che vengo mandato a scacciare che sono equippate moooolto meglio di me e con armi sicuramente uniche e più forti io per ora ho trovato un secondo fabbro ma non ha tizzone, nè voglio leggere gli spoiler su dove sia o cosa fare, come PG è il classico tank con molti hp, vigore, stamina e forza, ma l'equip lascia a desiderare come scudo ho su uno scudo appena decente ma per rinforzarlo serve la titanite scintillante che per ora non ho trovato, come armi switcho tra una spada bastarda+3 e una veloce spada lunga+9 ancora non ho i requisiti per lo spadone, nè ho trovato armi come la zwei o la claymore con cui nel primo dark souls facevo sfracelli .... ecco che in pvp se trovo gente niubba o all'inizio gioco li piallo, ma quando trovo builds già PvP optimized ovviamente piallano ME.....
Comunque il gioco mi piace sempre più, ho superato le 43 ore sono a sl90 ma ancora devo esplorare tutte le zone dove era la piromante pietrificata e in fondo al pozzo a majula, senza contare alcune zone che ancora non ho raggiunto o esplorato bene nelle location precedenti (la zona salamandre nella parte bassa della foresta dei giganti, e un paio di zone per ora inaccessibili della bastiglia perduta, più altre zone sopette che devo esplorare meglio lì...
Purtroppo anche stasera potrò giocare solo un pochino sul tardi dopo gli allenamenti, ma per fortuna il weekend si avvicina!
Quel che più mi piace è la varietà di cose che puoi fare, tipo andare un poco avanti a esplorare le nuove zone, poi magari livelli un pochino con qualche mob, poi magari metti su l'anello e ti diverti a PvPare con chi va al campanile, oppure vai lì e ti diverti a farti invadere, oppure ti diverti ad aiutare qualcuno in coop da quache boss ostico.... alla fine non devi fare 1000 volte le solite cose perchè non vai avanti, e grazie al teletrasporto dei falò arrivi subito dove ti interessa arrivare, il gioco rimane sempre vario e mai noioso, a volte nel primo dark souls mi è capitato di dovere scarpinare parecchio prima del lordvessel per andare in qualche location diversa, e anche di rimanere in certi casi parecchio bloccato finche non superavi un qualche boss ostico, come mi capitò ad anor londo dopo aver fatto più o meno tutto il resto indietro, quindi boss seccati= no invasioni ( erroneamente avevo fatto fuori anche sif troppo presto e manco potevo più trollare gli invasori della foresta ) per volere a tutti i costi fare fuori Stanlio e Ollio da solo! :cool:
Therinai
27-03-2014, 16:22
Menne fai bene a non spoilerarti niente. Io credo che DS2 sia maledettamente equilibrato, superata la fase iniziale chi ha pazienza e sa osservare per bene gli ambienti che attraversa riesce a far saltare fuori di tutto senza aiuti.
ps: bella lì, ho trovato lo scolo, mi sento a mio agio :asd:
Menne fai bene a non spoilerarti niente. Io credo che DS2 sia maledettamente equilibrato, superata la fase iniziale chi ha pazienza e sa osservare per bene gli ambienti che attraversa riesce a far saltare fuori di tutto senza aiuti.
ps: bella lì, ho trovato lo scolo, mi sento a mio agio :asd:
Lo odio lo scolo....:asd: ieri volevo aiutare qualcuno per il boss finale ma schiattavo da niubbo prima di arrivarci.. maledetta caverna verde :asd:
Federico777
27-03-2014, 18:45
Per chi ha chiesto chi avesse la guida.. Io cel ho quindi se avete bisogno qualcosa... Però faccio io qualche domanda a voi ora, visto che il primo dark souls me lo sono giocato un anno dopo l uscita quando ormai l online era spopolato.. Come funzionano invasioni o coop per quanto riguarda il livello, bisogna essere di livello simile o posso essere invaso anche da gente con 50 livello più di me?
Altra cosa.. Come equip per ora sono messo made , mi chiedevo secondo voi quale è la katana migliore tra lama del caos, di acciaio nero, uchigatana e sterminatrice, come velocità di colpo, danno massimo ecc? Stessa cosa nelle spade/spadoni, cosa consigliate di potenziare tra le varie spada di deangleic, del cavaliere nero, zwail , basterà, spada del persecutore ecc? Insomma sono a livello 104 e giro con una spada lunga +1..favcio abbastanza ridere :D :D
Ultima cosa.. Sulla guida non ho guardato, ma magari qualcuno l ha già trovato, esiste ancora quell anello che ti fa fare capriole alla oba oba martins fighissimo,del primo dark? :D
Therinai
27-03-2014, 19:34
Per chi ha chiesto chi avesse la guida.. Io cel ho quindi se avete bisogno qualcosa... Però faccio io qualche domanda a voi ora, visto che il primo dark souls me lo sono giocato un anno dopo l uscita quando ormai l online era spopolato.. Come funzionano invasioni o coop per quanto riguarda il livello, bisogna essere di livello simile o posso essere invaso anche da gente con 50 livello più di me?
Altra cosa.. Come equip per ora sono messo made , mi chiedevo secondo voi quale è la katana migliore tra lama del caos, di acciaio nero, uchigatana e sterminatrice, come velocità di colpo, danno massimo ecc? Stessa cosa nelle spade/spadoni, cosa consigliate di potenziare tra le varie spada di deangleic, del cavaliere nero, zwail , basterà, spada del persecutore ecc? Insomma sono a livello 104 e giro con una spada lunga +1..favcio abbastanza ridere :D :D
Ultima cosa.. Sulla guida non ho guardato, ma magari qualcuno l ha già trovato, esiste ancora quell anello che ti fa fare capriole alla oba oba martins fighissimo,del primo dark? :D
Sulla questione livello per invasioni a quanto pare ora oltre al livello stesso conta anche il numero di anime acquisite, quindi se invece di livellare spendi anime a nastro per altro vieni invaso da giocatori di livello più alto (non so come verificare questa informazione, almeno al momento, perché non voglio spulciare wiki e altri fonti, devo prima finire la prima partita).
Per le armi, anche io devo ancora farmi un'idea chiara. Ho recuperato una claymore che per me è ottima per affrontare il gioco (molto meno per il pvp).
La spada di drangleic ce l'ho e non è male, ha lo stesso moveset della claymore, ma mi pare che sia un po' più forte. Però si rinforza con titanite scintillante (occhio, non piove dal cielo da quanto ho visto).
La spada batarda l'ho provata cinque minuti e poi ci ho messo una croce sopra, proprio non mi ha convinto.
Lo spadone del cavaliere nero... ecco quest'arma mi piacerebbe mooolto provarla come si deve, ma attualemente non ho le stat sufficienti (ha un requisito alto su intelligenza mi pare, e io non ne ho per niente). Da quello che ho visto tira dei fendenti incredibilmente veloci che ispirano molta fiducia. Ma anche questa è un'arma speciale, ovvero si migliora con titanite scintillante.
Sule catane non mi esprimo perché ne ho trovato solo una e neanche l'ho provata.
La spada lunga è una buona arma per iniziare, ma, come tu stesso hai notato, occorre passare a qualcosa di più devastante, soprattutto per i boss.
Il mio consiglio è, se piace il moveset degli spadoni, usare la claymore e migliorarla un po' finché non si trova un'arma migliore.
ps: e per gli affezionati, ovviamente, c'è il fidato zweihander, si trova un po' avanti, a naso direi a metà gioco. A me non piace.
davidozzo
27-03-2014, 19:46
Vorrei sapere da te che hai la guida, c'è una sezione dove ci sono indicati i dettagli di armi e armature nei vari step di upgrade?
Da N5 con Tapatalk
vittorio130881
27-03-2014, 21:05
Ciao a tutti perche stasera dopo laggiornamento obbligatorio mi dice che non ho i privilegi per lonline e mi fa giocare offline???? Che significa???
Therinai
27-03-2014, 21:10
Ciao a tutti perche stasera dopo laggiornamento obbligatorio mi dice che non ho i privilegi per lonline e mi fa giocare offline???? Che significa???
A me non ha scaricato niente... la versione è la 1.02? (non confoderti ocn calibrazione che sarà 1.03)
vittorio130881
27-03-2014, 21:56
Si 1.02.ma porca miseria dice.non abilitato all online... prima ci andava online.....aoutooo
il menne
27-03-2014, 22:21
Si 1.02.ma porca miseria dice.non abilitato all online... prima ci andava online.....aoutooo
Non abilitato all'online? O questa di che sa? Io son già alla 1.02 però è fino ieri online andava.... Tra un poco vedo, orario improbabile ma dopo essermi allenato devo magnare.... Alla fine giocherò a orario molto tardo e per poco, spero che non ci siano beghe con l'online....
Therinai
27-03-2014, 22:31
L'ultimo aggiornamento risale a, credo, una decina di giorni fà. Ed è la patch i.02 appunto. Giochi con ps3 o xbox? Le altre funzioni della console e gli altri giochi vanno online? Se si ti direi di rimuovere gli aggiornamenti e fare ripartire il gioco. Così i salvataggi non dovrebbero essere toccati. Però per sicurezza fai una ricerca con google e vedi se altri giocatori della tua piattaforma hanno avuto problemi.
Io ci sto giocando anche ora online e va tutto bene.
ps: ma con aggiornamento obbligatorio ti riferisci a aggiornamento del gioco o della console?
vittorio130881
27-03-2014, 22:45
Gioco appunto 1.02. Ho una 360..assurdo ma devo avere xbox live gold? A me pare di no.....io fino a ieri giocavo tranquillamente...ora non piu....vi faro sapere domani grazie intanto
Pachanga
27-03-2014, 23:12
Sulla questione livello per invasioni a quanto pare ora oltre al livello stesso conta anche il numero di anime acquisite, quindi se invece di livellare spendi anime a nastro per altro vieni invaso da giocatori di livello più alto (non so come verificare questa informazione, almeno al momento, perché non voglio spulciare wiki e altri fonti, devo prima finire la prima partita).
Per le armi, anche io devo ancora farmi un'idea chiara. Ho recuperato una claymore che per me è ottima per affrontare il gioco (molto meno per il pvp).
La spada di drangleic ce l'ho e non è male, ha lo stesso moveset della claymore, ma mi pare che sia un po' più forte. Però si rinforza con titanite scintillante (occhio, non piove dal cielo da quanto ho visto).
La spada batarda l'ho provata cinque minuti e poi ci ho messo una croce sopra, proprio non mi ha convinto.
Lo spadone del cavaliere nero... ecco quest'arma mi piacerebbe mooolto provarla come si deve, ma attualemente non ho le stat sufficienti (ha un requisito alto su intelligenza mi pare, e io non ne ho per niente). Da quello che ho visto tira dei fendenti incredibilmente veloci che ispirano molta fiducia. Ma anche questa è un'arma speciale, ovvero si migliora con titanite scintillante.
Sule catane non mi esprimo perché ne ho trovato solo una e neanche l'ho provata.
La spada lunga è una buona arma per iniziare, ma, come tu stesso hai notato, occorre passare a qualcosa di più devastante, soprattutto per i boss.
Il mio consiglio è, se piace il moveset degli spadoni, usare la claymore e migliorarla un po' finché non si trova un'arma migliore.
ps: e per gli affezionati, ovviamente, c'è il fidato zweihander, si trova un po' avanti, a naso direi a metà gioco. A me non piace.
A quanto hai portato la stat Forza?
Te lo chiedo perche',apparentemente,il gioco sembra premiare finora piu' questa caratteristica rispetto alla Destrezza,che sto cercando di sviluppare...
Hai avuto anche tu questa impressione oppure,concentrandoti fin da subito su Strength non puoi essere in grado di fare un confronto?:)
Non abilitato all'online? O questa di che sa? Io son già alla 1.02 però è fino ieri online andava.... Tra un poco vedo, orario improbabile ma dopo essermi allenato devo magnare.... Alla fine giocherò a orario molto tardo e per poco, spero che non ci siano beghe con l'online....
Non ho guardato i tuoi spoiler per non rischiare ma mi interessava sapere,sei gia' arrivato al Boss...
...il Carro del Boia?
uno scontro veramente impegnativo,per indovinare la tattica giusta ci ho messo un bel po',il piu' "try and die" per ora tra tutti,ma una volta sconfitto grande soddisfazione...;)
Therinai
27-03-2014, 23:32
A quanto hai portato la stat Forza?
Te lo chiedo perche',apparentemente,il gioco sembra premiare finora piu' questa caratteristica rispetto alla Destrezza,che sto cercando di sviluppare...
Hai avuto anche tu questa impressione oppure,concentrandoti fin da subito su Strength non puoi essere in grado di fare un confronto?:)
Guarda io ora sono lv 110 con strenght 28 e destrezza 25.
La mia impressione è questa (assolutamente non definitiva, ripeto di non aver portato a termine neanche la prima run e ho una tonnellata di armi ancora da provare): in ds2 destrezza e forza non coincidono con quelle di ds1. In ds1 se non sapevi cosa fare puntavi su forza e un'arma devastante che scalava su forza ed era fatta. Ora le cose si complicano, anche perché tolto il puro e semplice danno fisico, le armi che hanno effetti aggiuntivi, come fuoco, oscurità, sanguinamento, ecc. scalano su combinazioni di fattori. PEr esempio un'arma infusa con fuoco scala, per questo fattore, anche su intelligenza e fede che insieme costituiscono il fattore fuoco. Inoltre il bilanciamento generale della build è completamente cambiato perché statistiche diverse influiscono sul peso equipaggiabile, stamina, si è aggiunta agilità (che non ho capito a cosa serve ancora!)... boh, al momento sono molto confuso in effetti.
Attualmmente l'unica cosa che posso consigliare è, quantomeno per chi ha già fatto esperienza con ds1: i moveset, PIU' O MENO, sono gli stessi, le armi pure. Quindi una volta trovata la vostra arma ideale concetratevi su le stats che la influenzano. Spade e spadoni ciucciano sia da destrezza che da forza in egual misura. Ma una volta infuse servono anche fede e intelligenza... E occhio, io ho fatto una claymore oscura, la vesione liscia scalava C - C su forza e destrezza, ora è C e D più B su oscurità che è una combinazione di fede e intelligenza... Scusa se mi dilungo ma è per spiegar che a questo giro non ha senso chiedersi cosa conviene ancora di più. Forza torna sempre utile, perché fa aumentare anche difesa, ma occhio che la fa aumentare davvero poco...
ps: ah e occhio ad un'altra cosa: ora anche le armature scalano sul fattore difesa cone le solite letterine... hehe, sò cazzi fare i calcoli a questo giro, magari fai scalare bene l'arma e non l'armatura e viceversa :asd:
ps2: comunque in soldoni, ora più che mai, occorre decidere quantomeno una classe di armi su cui puntare. Se punti su forza e poi scegli la katana fai una nakakata :asd: SE punti su danno grezzo e poi usi sempre armi infuse fai la metà del danno a naso.
la stavo usando questa sera, al posto della spada di heide +10. come danno totale ho la spada di heide a 365 punti, lo spadone a 380. Lo spadone non è velocissimo sinceramente, e tre colpi hai azzerato la stamina, di buono ha che , fino ad adesso anche con avversari di media taglia, ogni spadata blocca sempre l'attacco dell'avversario... cosa che non fa la spada di heide che è molto più veloce ma non puoi tirare due colpi previo essere colpiti... mah, vediamo... io continuo a trovarmi meglio con la spada più veloce...però è ganza...
Volevo riprendere invece l'alabarda del cavaliere, nel primo è stata la mia arma definitiva a +5... ma qua non ho destrezza a sufficenza... uff
Al momento (livello 100 circa) sto usando una spada bastarda + 10. Chiaramente fa meno male di spadoni e altra roba ma è più veloce e consuma meno stamina.
Cmq si, la build del personaggio è totalmente cambiata rispetto a DS, ci sono molti altri fattori in gioco. Credo che concentrarsi solo su forza e destrezza sia deleterio, complessivamente è meglio una build ibrida, in cui si tirano su anche intelligenza e/o fede (io mi sono buttato sulla fede, tanto per avere qualche cura in più e perchè le lance tipo quelle di Solaire fanno malissimo e sono una figata :D)
Therinai
28-03-2014, 00:15
la stavo usando questa sera, al posto della spada di heide +10. come danno totale ho la spada di heide a 365 punti, lo spadone a 380. Lo spadone non è velocissimo sinceramente, e tre colpi hai azzerato la stamina, di buono ha che , fino ad adesso anche con avversari di media taglia, ogni spadata blocca sempre l'attacco dell'avversario... cosa che non fa la spada di heide che è molto più veloce ma non puoi tirare due colpi previo essere colpiti... mah, vediamo... io continuo a trovarmi meglio con la spada più veloce...però è ganza...
Volevo riprendere invece l'alabarda del cavaliere, nel primo è stata la mia arma definitiva a +5... ma qua non ho destrezza a sufficenza... uff
Eh si, cosa importante, le armi pesanti consumano tanta stamina ma sbilanciano facilmente il nemico. Io ho 122 di stamina mi sembra, è con la claymore riesco a fare 3 attacchi R2 (attacco potente o affondo, non so su xbox con che tasto si fa) a una mano e difficilmente i normali nemici non si sbilanciano e soprattutto difficilmente sopravvivono a questa serie di tre attacchi. Inoltre le armi grosse colpiscono facilmente più nemici contemporaneamente, per questo in ds1 amavo tanto la falce, una di quelle armi che fanno un devastante attacco a 360°
Eh si, cosa importante, le armi pesanti consumano tanta stamina ma sbilanciano facilmente il nemico. Io ho 122 di stamina mi sembra, è con la claymore riesco a fare 3 attacchi R2 (attacco potente o affondo, non so su xbox con che tasto si fa) a una mano e difficilmente i normali nemici non si sbilanciano e soprattutto difficilmente sopravvivono a questa serie di tre attacchi. Inoltre le armi grosse colpiscono facilmente più nemici contemporaneamente, per questo in ds1 amavo tanto la falce, una di quelle armi che fanno un devastante attacco a 360°
E' vero, le armi grosse tipo gli spadoni giganti fanno molti danni ed hanno un ampio range, ma pesano anche molto, quindi bisogna spendere molti punti in vigore per mantenere una buona agilità.
Insomma, non ci sono armi peggiori o migliori, dipende dallo stile di gioco :D
vittorio130881
28-03-2014, 06:27
Ragazzi scusate se vi rompo. Non saprei a chi chiedere. Il messaggio é questo.... non puoi giocare online perche non hai i privilegi online....che significa? In internet non trovo nulla...
Ragazzi scusate se vi rompo. Non saprei a chi chiedere. Il messaggio é questo.... non puoi giocare online perche non hai i privilegi online....che significa? In internet non trovo nulla...
Xbox ? Se si hai abbonamento gold ?
Federico777
28-03-2014, 07:30
Devi avere il gold
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.