PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30]

Altair[ITA]
20-11-2019, 21:02
Un po' come buttare l'immondizia nel proprio garage invece che nel bidone.

skadex
20-11-2019, 21:10
In compenso dopo l'aggiornamento per la missione è diventato ingiocabile sul mio pc. Freeze, micro lag... un disastro.
Ho messo tutto al minimo ma praticamente è come sparare a caso.
Non so cosa abbiano aggiornato ma nel mio caso mi hanno headshottato.

Altair[ITA]
20-11-2019, 22:25
"se shoppo comprando stelle adesso a, boh, 17€, posso anche guadagnarne 30?"

sì dai, ma se tieni sto culo fatti un gratta e vinci

Vivisector
21-11-2019, 15:46
Segnalo che le missioni si possono fare senza il pass, naturalmente non dropperete nulla.

neanche una medaglia?

Altair[ITA]
21-11-2019, 15:57
neanche una medaglia?

Questa è praticamente l'unica cosa che è rimasta identica al passato: La medaglia la si ha se si compra il pass.

Ciuffolotti
21-11-2019, 17:24
;46493897']Purtroppo no.
I tempi cambiano, e non sempre in meglio:

Sì, si chiama Operazione.
Ma, di fatto, è un Battle Pass.
(Sì, proprio perché, come dissi mesi fa, VALVe ormai non "crea" più le onde, ma segue le onde).

Costa 13,20€.
Si ha accesso a 10 missioni settimanali (robe del tipo ammazzane 20 con l'arma y nella mappa z, cose del genere. alcune assurde, altre semplici, altre spassose). Ogni settimana, queste missioni ti danno stelle. Al raggiungimento di tot stelle, si sbloccano premi. (le stelle sono, usando il parallelismo con Pubg, i livelli). Questi premi sono tutti vendibili. Solo per questa settimana, le stelle erano 10. dalla seconda in poi, saranno solo 6.
Non occorre fare tutte e 10 le missioni settimanali per raggiungere le 10 stelle (da martedì in poi 6) settimanali. NON è che stella = premio. diciamo ogni 2 stelle un premio, ma a volte anche 3 stelle un premio. E' una barra, come pubg.
Arrivando al cap settimanale massimo di stelle, finendo le altre missioni semplicemente si aumenta il valore della medaglia (da bronzo a diamante, come al solito: serve solo per far vedere di averlo più lungo degli altri).
Se non si vuole aspettare martedì prossimo per riavere nuove stelle, si possono COMPRARE con soldi reali. Se, insomma, ad oggi vedete già gente con le nuove skin (sì, quelle che valgono circa 30€. Ammettiamolo, avete visto tutti il mercato), beh, hanno shoppato. Ho contato: hanno pagato circa 17€. lol.

F.A.Q:
_ Si guadagna con questa operazione? Nelle scorse operazioni guadagnavo sempre abbastanza soldi per comprarmi una casa.
. Sicuramente entro le 16 settimane recuperete la spesa di 13,20€ e magari un paio di euro in più. Se siete Molto fortunati, anche più di 2-3€ in più dai. Attualmente ci sono skins vendibili a 5€, ma già c'è anche roba a manco un euro.
_ Quanti drop a settimana?
.Non contando i soliti 2 drop settimanali, questo pass dà "variabili" drop. Questa settimana 6, la prossima 3, la prossima ancora 3, la prossima ancora 1 (ma sarà una skin). E poi, fino alla fine: 3 a settimana per 3 settimana, quarta settimana 1 drop (ma è una skin).
_ Le skin quando arriverai tu, alla quarta settimana, avranno un crollo di prezzi, vero?
. Certo, ovvio. Nulla di così rovinoso, non ce la vedo affatto sotto l'euro.anche perché già ad esempio io la mia non la svenderei. Voglio dire: su 500 amici miei steam con csgo, saremo forse una decina scarsa ad avere quest'operazione, e immagino che qualcuno disposto a spendere una cifretta per la skin, ci sarà...

Lo consiglio?
Solo per chi usa SEMPRE E SEMPRE CS:GO. Non c'è niente che possa stimolare gli utenti a rientrare in cs:go. nessuna nuova mappa (se non una che fa schifo, e che sicuramente verrà rimossa), nessuna nuova modalità. solo 'ste missioni settimanali. pace.

Altre domande, eccomi.

Grazie Alt , mi hai tolto anche dubbi che nn sapevo di avere :D .

Altair[ITA]
21-11-2019, 18:12
Aggiungo:

delle 10 missioni, 2 erano esclusivamente in co-op.

una è presa dalla scorsa operazione: una cosa ad ondate, con tanto di heavy.

una era veramente carina: una missione: tu e il tuo amico dovete infiltrarvi una base ( gameplay a zone, nulla di ancestrale) e prendere un oggetto e salvarvi alla fine, con tanto di endurance finale.

divertenti.

Vincenzo77
23-11-2019, 21:57
C'è qualcuno che vuole fare le missioni co-op? Io sono online ora

Altair[ITA]
24-11-2019, 06:31
L'hai comprato?

Vincenzo77
24-11-2019, 08:33
;46499025']L'hai comprato?

Sì! :sofico:

Altair[ITA]
24-11-2019, 09:31
Sì! :sofico:

a me manca solo la missione vera e propria in coop.

Vincenzo77
24-11-2019, 12:41
;46499154']a me manca solo la missione vera e propria in coop.

Se ti va di farla insieme mandami un msg sulla chat!

Altair[ITA]
25-11-2019, 22:54
nuove missioni domani, ore 23.

skadex
26-11-2019, 10:58
Avete visto questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=OX31kZbAXsA
Ho provato a scaricare dal workshop le stesse mappe e fare i test (ovviamente rigorosamente sotto i 60 fps, un vero pro noob) e in particolare quella dei riflessi.
E da queste cose che capisco quanto sono scarso...

Fabes
26-11-2019, 11:36

scusami ma queste missioni non sono disponibili per chi ha la versione gratuita?

Vincenzo77
26-11-2019, 22:34
scusami ma queste missioni non sono disponibili per chi ha la versione gratuita?

Sì, basta cliccare su mostra missioni sotto al grosso badge viola all'avvio.

Altair[ITA]
26-11-2019, 23:49

conoscendoti, rispondo io già:

se hai la versione gratuita, però, non droppi niente

Fabes
27-11-2019, 09:02
;46504337']conoscendoti, rispondo io già:

se hai la versione gratuita, però, non droppi niente

Avendo appunto la versiona gratuita non so neppure cosa siano questi drop, quindi non e' un problema.

Mentre le missioni coop sono invece disponibili?

Fabes
02-12-2019, 13:36
Avendo appunto la versiona gratuita non so neppure cosa siano questi drop, quindi non e' un problema.

Mentre le missioni coop sono invece disponibili?

A quanto pare la mia deduzione era giusta io che ho la versione free, non vedo nessuna missione coop, ma solo le classiche arene dove si fa il 5 vs 5

Altair[ITA]
02-12-2019, 13:55
Ma costa relativamente poco, quando è in saldo. A questo punto perché limitarti, se è un gioco che ti piace?

Vincenzo77
02-12-2019, 14:30
A quanto pare la mia deduzione era giusta io che ho la versione free, non vedo nessuna missione coop, ma solo le classiche arene dove si fa il 5 vs 5

Sì, basta cliccare su mostra missioni sotto al grosso badge viola all'avvio.

https://www.youtube.com/watch?v=p41IBKXRpS4&feature=youtu.be

Altair[ITA]
04-12-2019, 17:19
settimana 3

uccidere 5 salvatori ostaggi ( o salvare 5 ostaggi) in una mappa casual, dove siamo in 20! praticamente quasi tutti i round finiscono dove nessuno tocca un ostaggio. solita valve babbea

Altair[ITA]
08-12-2019, 15:15
Fatte 22 missioni su 22 finora, vendendo la mia dignità.

Fabes
09-12-2019, 12:53
;46513380']Ma costa relativamente poco, quando è in saldo. A questo punto perché limitarti, se è un gioco che ti piace?

Diciamo che quello che c'e' free non mi piace molto, mentre sembra interessante la parte non free, che costa 14€ se non erro?

Vincenzo77
09-12-2019, 13:03
Diciamo che quello che c'e' free non mi piace molto, mentre sembra interessante la parte non free, che costa 14€ se non erro?

Il gioco è completo, ci sono anche i drop (anche se limitati), se hai tanti dubbi lascia stare. Al limite se vuoi medaglia e drop dell'operazione penso che puoi acquistare il season pass anche sulla versione free.

Ti ringrazio cmq del riscontro sulla possibilità di giocare le missioni co-op dell'operazione anche con la versiobe free.

skadex
09-12-2019, 13:10
Se non erro, passato il livello 21 non ci sono limitazioni nei drop.

Fabes
11-12-2019, 13:07
Il gioco è completo, ci sono anche i drop (anche se limitati), se hai tanti dubbi lascia stare. Al limite se vuoi medaglia e drop dell'operazione penso che puoi acquistare il season pass anche sulla versione free.

Ti ringrazio cmq del riscontro sulla possibilità di giocare le missioni co-op dell'operazione anche con la versiobe free.

Giusto per fare la prova e non avere più dubbi, c'è qualcuno con la versione gratuita che riesce a fare le MISSIONI COOP?

Come già detto io non le vedo, o al limite non riesco a trovarle.

Vincenzo77
11-12-2019, 13:09
Giusto per fare la prova e non avere più dubbi, c'è qualcuno con la versione gratuita che riesce a fare le MISSIONI COOP?

Come già detto io non le vedo, o al limite non riesco a trovarle.

Fabes, il video che ho linkato l'ho fatto con un account secondario in cui ho solo la versione gratuita di cs:go. Ci sono. Sono quelle che hanno la dicitura "Guardiano". Ma non trovi solo quelle o proprio dove sono le missioni?

Fabes
12-12-2019, 15:01
Fabes, il video che ho linkato l'ho fatto con un account secondario in cui ho solo la versione gratuita di cs:go. Ci sono. Sono quelle che hanno la dicitura "Guardiano". Ma non trovi solo quelle o proprio dove sono le missioni?

Non trovo proprio le missioni in generale mi da soltanto il multiplayer nelle arene

Vincenzo77
13-12-2019, 15:05
Non trovo proprio le missioni in generale mi da soltanto il multiplayer nelle arene

Allora, io cerco di aiutarti, ma vienimi incontro. CS:GO è un gioco tutto multiplayer, e quelle che chiami arene sono le varie mappe.

Fatte queste premesse, ci sono varie modalità di gioco che puoi scegliere, tra cui: Competitiva, leggera, deathmatch, giochi di guerra.

Nel video che ho girato apposta per te ti ho fatto vedere dove si trovano le missioni di questo benedetto pass, se neanche così le trovi, fammi un favore, fai uno screenshot del gioco, va bene anche una foto con lo smartphone, così decidiamo finalmente se stai trollando o meno.

Fabes
14-12-2019, 10:41
Allora, io cerco di aiutarti, ma vienimi incontro. CS:GO è un gioco tutto multiplayer, e quelle che chiami arene sono le varie mappe.

Fatte queste premesse, ci sono varie modalità di gioco che puoi scegliere, tra cui: Competitiva, leggera, deathmatch, giochi di guerra.

Nel video che ho girato apposta per te ti ho fatto vedere dove si trovano le missioni di questo benedetto pass, se neanche così le trovi, fammi un favore, fai uno screenshot del gioco, va bene anche una foto con lo smartphone, così decidiamo finalmente se stai trollando o meno.

ok ti faccio sapere, grazie

Fabes
28-12-2019, 09:56

C'è stato un enorme malinteso, la discussione era tra chi sosteneva che le missioni coop fossero incluse nella versione gratuita e chi come me, avendo la sola versione gratuita diceva che non ci sono.
infatti, la tua riusposta da ragione a me:
LE MISSIONI COOP NON CI SONO NELLA VERSIONE GRATUITA.

Altair[ITA]
07-02-2020, 21:50
https://multiplayer.it/notizie/counter-strike-global-offensive-youtuber-riuscito-vendere-skin-32000-dollari.html

skadex
08-02-2020, 10:44
Mi era capitato di vedere il video giusto qualhe giorno fa.
Sempre a proposito di mercato: le chiavi acquistabili in-game non si possono rivendere poi nel mercato giusto?
Solo se si acquista direttamente dal mercato steam sono rivendibili?

Altair[ITA]
08-02-2020, 15:59
Con buona pace di chi lo considera morto, CSGO ha appena SUPERATO IL SUO PICCO di sempre.

https://i.redd.it/o2ijfxhiipf41.png

https://steamcharts.com/app/730

il gioco è da un mese fisso al primo posto su steam, complice anche il crollo (in percentuale, sia chiaro. i giochi sono ancora super giocati) di dota 2 e pubg.

il suo precedente record era fermo da anni, quando poi iniziò il declino.

Proveniva dal MLG Columbus major del Marzo 2016.

Altair[ITA]
10-02-2020, 11:21
https://www.everyeye.it/notizie/cs-go-continua-macinare-record-900-000-giocatori-connessi-contemporaneamente-426647.html

Fabes
13-02-2020, 16:18
avevo fatto tempo fa questa stessa domanda ma c'erano state risposte discordanti, qualcuno è riuscito a capire quali sono le reali differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento?

per adesso abbiamo capito che in quella a pagamento ci sono delle missioni coop (quante non lo so), altre cose?

Altair[ITA]
14-03-2020, 15:41
Global Offensive ha rotto il muro del MILIONE di giocatori contemporaneamente.

Altair[ITA]
17-04-2020, 21:40
Global Offensive ha appena battuto Dota 2 come numero di giocatori in contemporanea.

"dead game" :D

skadex
17-04-2020, 23:26
Ma adesso c'è Valorant... almeno fino a quando non finiscono di droppare il gioco gratis :D

Prezioso
16-05-2020, 12:00
ragazzi oggi ho fatto una partita a csgo, ho giocato tanto a css e avevo un file di testo, non ricordo neanche in che cartella lo avevo messo, grazie a questo file praticamente quando premevo f1 mi comprava invece delle cose 'stock' quello che avevo deciso io, chiaramente se non avevo i soldi comprava quello che potevo

si può fare su csgo?

vedo che ad esempio non compra mai le granate e le flashbang in automatico mi pare, poi premo anche i tasti 7, almeno la flash, ma non la compra :\ non ho neanche visto i soldi perché ho poco tempo all'inizio però...con tutto preconfigurato ovviamente è meglio….poi avevo fatto f1 equip standard tipo AK e M4, F2 la mitraglietta e F3 AWP

-Mariello-
30-06-2020, 16:33
Oggi ho avviato per la prima volta questo gioco.
C'è un modo per mettere un limite agli fps? O sono cieco? :D

The_SaN
30-06-2020, 17:13
Oggi ho avviato per la prima volta questo gioco.
C'è un modo per mettere un limite agli fps? O sono cieco? :D

Devi aprire la console e scrivere

fps_max [valore]

skadex
30-06-2020, 19:02
Beato te che devi mettere un limite...

-Mariello-
30-06-2020, 20:34
Beato te che devi mettere un limite...

Ma mica faccio 350 fps eh :D Il mio PC non è neanche all'ultimo grido, tutt'altro. :D
Diciamo che vado tra 120 e i 160 mi pare e, avendo un monitor 144hz ma con cavo hdmi (quindi 120hz), volevo mettere il limite a 120 in modo tale anche da non far andare al 100% la gpu e quindi anche la ventola.

skadex
30-06-2020, 21:20
Diciamo che vado tra 120 e i 160 mi pare e, avendo un monitor 144hz ma con cavo hdmi (quindi 120hz)

Eh, ribadisco, beato te :lamer:

-Mariello-
01-07-2020, 09:42
Devi aprire la console e scrivere

fps_max [valore]

Ehm...Potresti indicarmi i passaggi che non ho chiaro dove andare a trovare questa impostazione? :fagiano:

skadex
01-07-2020, 11:06
Vai nelle impostazioni di gioco e metti su abilita console da sviluppatore (dovrebbe essere una delle prime voci)

Poi vai nella configurazione tasti->interfaccia
e assegna un tasto all'abilitazione della console (di default dovrebbe essere ~ ma è scomodo per le tastiere ita).

Mi pare che non si debba fare altro.

-Mariello-
01-07-2020, 11:22
Vai nelle impostazioni di gioco e metti su abilita console da sviluppatore (dovrebbe essere una delle prime voci)

Poi vai nella configurazione tasti->interfaccia
e assegna un tasto all'abilitazione della console (di default dovrebbe essere ~ ma è scomodo per le tastiere ita).

Mi pare che non si debba fare altro.

Si grazie. Smanettando sono riuscito ad farlo.
Per eliminare il cap, invece, piuttosto che il valore numerico lascio vuoto il campo? Tipo cosi "fps_max "?

skadex
01-07-2020, 13:21
Su questo non posso aiutarti, probabilmente vuoto o al massimo 0 (che in molti casi serve a disabilitare la funzione).

The_SaN
01-07-2020, 17:50
Si grazie. Smanettando sono riuscito ad farlo.
Per eliminare il cap, invece, piuttosto che il valore numerico lascio vuoto il campo? Tipo cosi "fps_max "?

Per togliere il limite basta impostare 0 come valore :)

-Mariello-
01-07-2020, 22:03
Per togliere il limite basta impostare 0 come valore :)

Ok, grazie. Ma questa di settare il limite degli fps è una cosa da fare ad ogni avvio? Perchè pomeriggio non ho ritrovato il limite ed ho dovuto nuovamente inserire quella stringa.
Ad ogni modo, oggi durante una partita, mi hanno espulso dalla stanza...:confused: Tra l'altro ero il migliore della squadra (cosa non molto frequente! :asd:) e mi hanno fatto fuori, ho beccato i compagni di team più stupidi della storia? :D

skadex
01-07-2020, 23:16
Purtroppo la demenza è parte integrante di questo gioco.
Se non sei prime ovviamente è più facile incontrare balordi.
In modalità non competitiva idem.
A meno che non abbiano pensato che tu stessi usando dei cheat e ti hanno espulso per quello.

-Mariello-
02-07-2020, 12:01
Purtroppo la demenza è parte integrante di questo gioco.
Se non sei prime ovviamente è più facile incontrare balordi.
In modalità non competitiva idem.
A meno che non abbiano pensato che tu stessi usando dei cheat e ti hanno espulso per quello.

Non sono prime e giocavo in modalità non competitiva (la modalità competitiva devo ancora provarla).
Ma invece non ho capito una cosa, è possibile scaricare dal workshop mappe aggiuntive? Devo capire ancora qualche meccanismo del gioco...:fagiano:

skadex
02-07-2020, 13:44
Non sono prime e giocavo in modalità non competitiva (la modalità competitiva devo ancora provarla).
Ma invece non ho capito una cosa, è possibile scaricare dal workshop mappe aggiuntive? Devo capire ancora qualche meccanismo del gioco...:fagiano:

Certamente, ci sono diverse mappe o mod che permettono di allenarsi o capire certe dinamiche.
Io utilizzo Yprac bot arena e Yprac Aim Arena quando ho voglia ma ce ne sono di ogni tipo.

In ogni caso sei proprio nel caso in cui è più facile incontrare gente "allegra".
Appena raggiungerari il lvl 21 diventerai prime (senza bisogno di acquisti quindi) e la situazione migliorerà.

-Mariello-
02-07-2020, 15:28
Certamente, ci sono diverse mappe o mod che permettono di allenarsi o capire certe dinamiche.
Io utilizzo Yprac bot arena e Yprac Aim Arena quando ho voglia ma ce ne sono di ogni tipo.

In ogni caso sei proprio nel caso in cui è più facile incontrare gente "allegra".
Appena raggiungerari il lvl 21 diventerai prime (senza bisogno di acquisti quindi) e la situazione migliorerà.

Ma le mappe che si scaricano poi si possono ritrovare quando fai il multiplayer? E quindi ampliare le mappe da usare? Perchè mi sembrano pochine quelle che ci sono...
O sono solo per allenamento?

skadex
02-07-2020, 17:19
No, le mappe in multy sono quelle e non si possono nè ampliare nè moddare se giochi le modalità ufficiali.
Occhio quindi a qualsiasi cosa che possa toccarle in tal senso quando giochi perchè potresti incorrere in un ban (le mod del workshop non danno problemi).

Le mappe che puoi scaricare sono di ogni tipo: ci sono quelle identiche alle mappe di gioco dove vengono spiegate come usare le granate o come e dove fare prefire;
ci sono mappe alternative dove magari è possibile sfidare altri utenti in maniera specifica ma in genere tali mappe sono più "semplici" di quelle ufficiali.

C'è un po' di tutto, magari può intervenire qualcuno che ne fa un uso più massiccio.

-Mariello-
03-07-2020, 10:24
Qualcuno può spiegarmi come funzionano le competitive? Nel senso posso fare una singola partita e poi abbandonare?
Perchè quando provo ad entrarci, mi appare il messaggio che possono durare fino 90 minuti...

doctor who ?
03-07-2020, 10:27
Qualcuno può spiegarmi come funzionano le competitive? Nel senso posso fare una singola partita e poi abbandonare?
Perchè quando provo ad entrarci, mi appare il messaggio che possono durare fino 90 minuti...

Chi vince 16 round vince, oppure si finisce pari 15-15.
Se ogni round finisce perchè scade il tempo si arriva a 90 minuti (30 round x 3 min)

È molto difficile che accada, però le competitive possono durare parecchio e se esci prima della fine ti becchi una penalità

-Mariello-
03-07-2020, 11:23
Chi vince 16 round vince, oppure si finisce pari 15-15.
Se ogni round finisce perchè scade il tempo si arriva a 90 minuti (30 round x 3 min)

È molto difficile che accada, però le competitive possono durare parecchio e se esci prima della fine ti becchi una penalità

Ok, grazie.
Bisogna farlo allora se si ha un po' di tempo a disposizione.

skadex
03-07-2020, 13:39
Inoltre ti consiglio di formarti il prima possibile un gruppo di amici con cui giocarle, eviti tutte le cose che hai segnalato prima e la partita sarà molto più rilassante.

Spitfire84
03-07-2020, 22:00

Grazie per l'info, non lo sapevo.
Ho iniziato a giocarci durante il lockdown ed effettivamente si trova gente di una maleducazione infinita...buono a sapersi che tra 7 livelli dovrei liberarmene (un paio d'anni di gioco al ritmo attuale :) ). Inoltre in questi mesi ho imparato il russo :D

skadex
03-07-2020, 23:06
Purtroppo la maleducazione è un virus più potente di altri: infetta ogni comunità di gaming on-line.
Per questo consigliavo a chi interessava giocare questa tipologia di giochi, di trovare qualche persona affidabile (tramite twitch o sui forum ad esempio) e giocare con loro in maniera tranquilla e rilassata.
Altrimenti come dice qualcuno, rush B e cyka bliat!

Altair[ITA]
03-07-2020, 23:59
Ho migliaia di ore su csgo. E gioco costantemente alla serie cs dal 2007, iniziandolo timidamente nel 2004 prima di abbandonarlo.
Prima cs e cscz warez, poi css...

Insomma, ho molta esperienza per poter dire che la community di cs è la peggior cosa al mondo.

70% toxic kids russians lamers o quello che volete.
20% giocatori interessanti e piacevoli
10% simpaticissimi ed esilaranti compagni.

-Mariello-
05-07-2020, 09:44
Correggetemi se sbaglio.
La modalità "leggera" usa tutte le mappe delle competitive e la modalità di gioco è sempre la stessa delle competitive; mentre "giochi di guerra" usa mappe diverse, giusto?

Prima di buttarmi in competitiva vorrei conoscere le mappe, altrimenti sono carne da macello...:D

Vincenzo77
05-07-2020, 09:49
Si, le mappe tra leggera e competitiva sono le stesse, cambia che si gioca 10 vs 10, e che puoi abbandonare senza penalità.

Le mappe di demolizione, corsa alle armi e cecchino volante sono diverse.

skadex
05-07-2020, 10:09
Anche i deathmatch usano le mappe delle competitive, può essere una buona modalità per essere libero di esplorare senza dover pensare alla squadra.

-Mariello-
05-07-2020, 11:28
Grazie!

Spitfire84
28-07-2020, 10:43
ciao a tutti, scusate la domanda da noob, ma guardando video di players di CS:GO sul tubo, ho notato che spesso mouvono molto velocemente la visuale quando si muovono o quando cambiano arma. C'è una motivazione "tecnica" oppure controllano solamente la presenza di nemici (anche se non capisco come fanno a vederli, a me viene da :Puke: vedendo la visuale roteare in quel modo :D ).
Inoltre quando usano l'AWP ho l'impressione che colpiscano l'avversario senza colpirlo, nel senso che muovono il mirino molto velocemente e non si capisce bene quando hanno premuto il grilletto.
Infine per migliorare con l'AWP, cosa mi consigliate?

Altair[ITA]
21-08-2020, 21:06
csgo compie 8 anni.

Dbz
23-08-2020, 16:25
ciao,
ho questa configurazione hardware e vorrei farci girare CS GO
E5500 @ 2,80 GHz
RAM 4 GB DDR2
GEFORCE 8600 GT

Secondo voi riesco a farlo girare ad un buon frame rate? (anche a costo di mettere tutto al minimo?)

grazie

Spitfire84
23-08-2020, 18:11
ciao,
E5500 @ 2,80 GHz
RAM 4 GB DDR2
GEFORCE 8600 GT

Secondo voi riesco a farlo girare ad un buon frame rate? (anche a costo di mettere tutto al minimo?)

grazie

Dovresti farcela, ma ti aggirerai sui 50-60 fps. Non il massimo per riuscire ad un fps competitivo dove gli fps non sono mai abbastanza.
Comunque una prova puoi farla visto che è gratuito: lo scarichi e lo provi.

Dbz
23-08-2020, 19:55
Dovresti farcela, ma ti aggirerai sui 50-60 fps. Non il massimo per riuscire ad un fps competitivo dove gli fps non sono mai abbastanza.
Comunque una prova puoi farla visto che è gratuito: lo scarichi e lo provi.

beh 60 fps mi sembra buono

Spitfire84
24-08-2020, 06:34
beh 60 fps mi sembra buono

Insomma, 60 fps su CS sono pochi (senza contare che non saranno stabili e avrai drop) e te ne rendi conto soprattutto in movimento quando gli altri ti killano e tu sei lì che cerchi di inquadrarli mentre ti ballano a dx e sx davanti a te. ;)
Ma una prova la farei comunque, se non trovi cheater (nella modalità Leggera di purtroppo ne sono tanti), è un gioco molto divertente.

Dbz
24-08-2020, 07:21
Insomma, 60 fps su CS sono pochi (senza contare che non saranno stabili e avrai drop) e te ne rendi conto soprattutto in movimento quando gli altri ti killano e tu sei lì che cerchi di inquadrarli mentre ti ballano a dx e sx davanti a te. ;)
Ma una prova la farei comunque, se non trovi cheater (nella modalità Leggera di purtroppo ne sono tanti), è un gioco molto divertente.

in alternativa su steam ho anche counter strike source ed 1.6 quale dei due mi girerebbe al massimo dei dettagli e con una buona fluidità?

skadex
24-08-2020, 11:04
ciao,
E5500 @ 2,80 GHz
RAM 4 GB DDR2
GEFORCE 8600 GT

grazie

Io ho un e8400
4 gb ramd ddr2
geforce gtx 670 oc

Dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco non mi va molto fluido anche se penso di avere dei problemi di hard disk al momento.
Metterlo al minimo è quasi la regola a priori per i pro!
In ogni caso dovrebbe essere giocabile, al limite ti fai i deathmatch e ti diverti lo stesso e fai un bel po' di pratica.

Dbz
24-08-2020, 12:26
Io ho un e8400
4 gb ramd ddr2
geforce gtx 670 oc

Dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco non mi va molto fluido anche se penso di avere dei problemi di hard disk al momento.
Metterlo al minimo è quasi la regola a priori per i pro!
In ogni caso dovrebbe essere giocabile, al limite ti fai i deathmatch e ti diverti lo stesso e fai un bel po' di pratica.

il gioco mi da un errore... quando carica la mappa alla fine mi viene fuori... counter strike ha smesso di funzionare...come mai?

skadex
24-08-2020, 13:04
Questo non lo so, non mi è mai capitato.
Fai fare un controllo dei file del gioco a steam, magari si è corrotto qualcosa.

irlo
07-09-2020, 19:19
il gioco mi da un errore... quando carica la mappa alla fine mi viene fuori... counter strike ha smesso di funzionare...come mai?

fai verifica integrità file, se non hai ancora risolto. Lo trovi su cs go ---> tasto destro ---> proprietà

Spitfire84
04-10-2020, 16:33
Ragazzi, ma esiste ancora il team di HWUpgrade di CS GO dove ci si poteva organizzare per giocare insieme?

skadex
05-10-2020, 13:02
Ragazzi, io continuo ad avere seri problemi di lag che adesso non riesco più a comprendere:
ho finalmente aggiornato il pc e il mio gestore telefonico mi ha trasformato il contratto adsl in fibra gratis.
Sono connesso a 400 mb di banda e ho ping 12 verso il server test.
In gioco ho ping tra 30 e 50 massimo, le mappe vengono caricate molto in anticipo (gioco per adesso deatmatch e adesso sono pronto 12-13 secondi prima che inizi il round, mai capitato).
Inizio a giocare e... lag.
Non come prima ma ugualmente pesante (armi che ogni tanto switchano da sole, posizione cambiata all'improvviso).
Io non riesco più a capire perchè: windows è di installazione fresca, non ho programmi in background a girare con l'eccezione del geforce experience e steam.
Devo provare valorant per vedere se è uguale ma la cosa mi inizia ad infastidire.
Consigli?

Spitfire84
05-10-2020, 14:29
Ragazzi, io continuo ad avere seri problemi di lag che adesso non riesco più a comprendere:
ho finalmente aggiornato il pc e il mio gestore telefonico mi ha trasformato il contratto adsl in fibra gratis.
Sono connesso a 400 mb di banda e ho ping 12 verso il server test.
In gioco ho ping tra 30 e 50 massimo, le mappe vengono caricate molto in anticipo (gioco per adesso deatmatch e adesso sono pronto 12-13 secondi prima che inizi il round, mai capitato).
Inizio a giocare e... lag.
Non come prima ma ugualmente pesante (armi che ogni tanto switchano da sole, posizione cambiata all'improvviso).
Io non riesco più a capire perchè: windows è di installazione fresca, non ho programmi in background a girare con l'eccezione del geforce experience e steam.
Devo provare valorant per vedere se è uguale ma la cosa mi inizia ad infastidire.
Consigli?

Sicuro che non sia un problema dei loro server? Anche io saltuariamente ho questo tipo di problema (FTTC 60/9 Mbps), ma è piuttosto raro e solitamente pingo tra 30 e 40 ms.
Hai impostato un limite di latenza sui server ricercati nel menù di gioco (andrebbe impostato a 70 ms)?

Cambiando argomento, ti va se ti aggiungo tra gli i amici su Steam e se capita facciamo qualche partita insieme?

skadex
05-10-2020, 18:39
Vediamo, proverò a seguire le tue indicazioni e poi vediamo, purtroppo nel mio caso accade un po' troppo di frequente.
Giocare così mi fa passare la voglia ed è veramente frustrante (a me hanno montato una ftth a sorpresa 400/100 reali).
Ho sparato da 1 cm a un ragazzo afk e non l'ho preso, c'è mancato poco che volasse tutto dalla finestra.

Vincenzo77
05-10-2020, 19:45
Vediamo, proverò a seguire le tue indicazioni e poi vediamo, purtroppo nel mio caso accade un po' troppo di frequente.
Giocare così mi fa passare la voglia ed è veramente frustrante (a me hanno montato una ftth a sorpresa 400/100 reali).
Ho sparato da 1 cm a un ragazzo afk e non l'ho preso, c'è mancato poco che volasse tutto dalla finestra.

Hai il prime attivato? Perché a livelli iniziali è pieno di cheatwe che fanno anche rallentare le partite e scattare il sistema.

skadex
05-10-2020, 21:58
Sì, sono prime.

Ciuffolotti
06-10-2020, 08:33
Io laggo un sacco nei DM, da qualche mese a queste a parte, praticamente sempre, cosa che prima non mi succedeva ma da quello che ho letto in chat su csgo non sono l'unico. Nelle poche competitive che ho giocato, più di un mesetto fa però,di lag fortunatamente non ve ne erano.

skadex
06-10-2020, 13:18
Niente da fare, ho impostato il limite sulla latenza ma non è cambiato.
Temo che siano gli altri player davvero visto che l'intensità cambia di partita in partita (si va da 0 a tanto, se fosse la linea dovrebbe essere abbastanza opmogeneo no?)

skadex
21-10-2020, 21:09
Sono ancora qui con questo problema e aggiungo che ho verificato la cosa anche con Valorant dove è più evidente.
In particolare su valorant sembra andare tutto bene (non ho movimenti improvvisi non voluti o switch di armi) solo che quando sparo non colpisco nessuno (e intendo davvero 0 danni) anche se lo colpisco chiaramente (anche agguati alle spalle, anche colpi con l'operator che sarebbe l'awp, ecc...)
Per curiosità ho provato il poligono per essere sicuro che non fosse colpa della mia scarsezza e verificato che:
pre update pc e linea (quindi con lag e freeze corposi) facevo a difficile 5-30 con la ghost e 10-30 con il vandal
adesso con il vandal fisso 0-30. Sempre. Colpisco il bot ma non faccio danni.
Se metto a facile (dove sono lentissimi) non ci sono problemi.

Su cs:go un poco meglio come stat ma palesemente inferiori a prima;
nel server di prova yprac dove mi esercitavo:
prima media 70 in 39,9 sec. con picchi di 90
ora 48 - 50 in 49 sec. mai superato i 62
Ho su valorant fissi 290 fps e nessun calo di framerate del server in base ai loro dati a schermo.
Idem su cs:go.
Io sto impazzendo.

Su Euro truck simulator 2 non ho nessun lag in nessuna situazione (ho fatto la prova in zone ultra congestionate dove c'è gente con ping stellari)
Tutto sembra limitato al momento agli fps.

Suggerimenti su eventuali settaggi o altro?
Perchè così non ha alcun senso giocare.

maxik
03-12-2020, 09:38
qualcuno ci gioca ancora? esiste un team?

Spitfire84
03-12-2020, 10:04
qualcuno ci gioca ancora? esiste un team?

eccolo qua, io ho iniziato a giocarci durante il primo lockdown di marzo scorso, per cui sono ancora un novello. :)
Un team avevo chiesto anch'io se c'era senza avere risposta.
Se vuoi possiamo metterci in contatto con steam e fare qualche partita insieme se dici.

maxik
03-12-2020, 13:25
https://steamcommunity.com/id/nyhilium

Altair[ITA]
03-12-2020, 23:28
nuova operazione!

ci vediamo lì

Spitfire84
04-12-2020, 16:53

;47144092']nuova operazione!

ci vediamo lì

vi ho chiesto il contatto su steam

Altair[ITA]
08-12-2020, 10:57
La modalità danger zone è immondizia pura, porca eva.

Spitfire84
08-12-2020, 11:23
;47152165']La modalità danger zone è immondizia pura, porca eva.

È la modalità esclusiva di chi ha acquistato il pass? E perché dici che è immondizia?

Ne approfitto per chiederti una cosa: non gioco moltissimo e dopo aver vinto 10 competitive sono stato classificato Silver 2. Un mio amico con cui gioco e che obiettivamente è meno bravo di me (nelle competitive insieme arriva sempre dietro) dopo 10 competitive è stato classificato Silver 5 ed oscilla tra questo livello e Silver 4. L’unica differenza è che io ho iniziato a fare competitive molto dopo di lui quando ero ormai già di un grado abbastanza alto e che ho beccato moltissimi smurfer all’inizio con conseguente difficoltà a vincere le prime 10 competitive. La domanda è: come funziona il sistema che calcola il rank? Non aspiro certo a diventare Global Élite, soprattutto visto il tempo che posso dedicare a CS, ma che algoritmo usa per identificare il rank? E possibile che dopo una serie anche di 8 vittorie e un pareggio su 11 competitive non mi sia schiodato da Silver 2?

Altair[ITA]
08-12-2020, 15:42
È la modalità esclusiva di chi ha acquistato il pass? E perché dici che è immondizia?

Ne approfitto per chiederti una cosa: non gioco moltissimo e dopo aver vinto 10 competitive sono stato classificato Silver 2. Un mio amico con cui gioco e che obiettivamente è meno bravo di me (nelle competitive insieme arriva sempre dietro) dopo 10 competitive è stato classificato Silver 5 ed oscilla tra questo livello e Silver 4. L’unica differenza è che io ho iniziato a fare competitive molto dopo di lui quando ero ormai già di un grado abbastanza alto e che ho beccato moltissimi smurfer all’inizio con conseguente difficoltà a vincere le prime 10 competitive. La domanda è: come funziona il sistema che calcola il rank? Non aspiro certo a diventare Global Élite, soprattutto visto il tempo che posso dedicare a CS, ma che algoritmo usa per identificare il rank? E possibile che dopo una serie anche di 8 vittorie e un pareggio su 11 competitive non mi sia schiodato da Silver 2?

nono, non è esclusiva del pass. c'è da tipo dicembre 2018, se non erro, disponibile per tutti. All'inizio era anche interessante, poi si è spostato più sul settore apex / fortnitoso, che sul settore pubg. insomma arcade. irritante.

Come funziona il sistema di rank non ci è dato saperlo. nel senso: valve non ha mai inviato un vademecum ( si scrive così :D ? ) su come rankare. un po' lo fanno anche apposta, se ci pensi: così facendo, tenendoci all'oscuro, abbiamo sempre la scimmia di giocare.

comunque, in base alla mia esperienza (gioco da ormai 8 anni, dalla beta, a questo gioco), ti dico che contano cose come:

_ armi scelte
_ numero di hs
_ rapporto kills / deaths
_ numero di mvp
_ numero di utensili comprati ed effettivamente utilizzati
_ quantità di danni agli amici effettuati

Inoltre: il rank è sensibile alla media rank squadra. se tu ( o questo tuo amico) avete giocato, vincendo, in una squadra dove oltre voi senza rank / silver 2, c'era anche uno, boh, nova 2, il rank vostro TENDERA' a salire.

Concludo dicendo che davvero ci sono talmente variabili, e ognuno di queste variabili vale meno di un'altra / più di un'altra, e ogni variabile ci è oscura, che ti consiglio davvero di ignorare tutto ciò e andare avanti.

razor820
08-12-2020, 18:18

ti aggiungo pure io. Ci gioco da qualche giorno

Anche se passo più tempo su rainbow six.

Spitfire84
08-12-2020, 18:28
;47153020']nono, non è esclusiva del pass. c'è da tipo dicembre 2018, se non erro, disponibile per tutti. All'inizio era anche interessante, poi si è spostato più sul settore apex / fortnitoso, che sul settore pubg. insomma arcade. irritante.

Come funziona il sistema di rank non ci è dato saperlo. nel senso: valve non ha mai inviato un vademecum ( si scrive così :D ? ) su come rankare. un po' lo fanno anche apposta, se ci pensi: così facendo, tenendoci all'oscuro, abbiamo sempre la scimmia di giocare.

comunque, in base alla mia esperienza (gioco da ormai 8 anni, dalla beta, a questo gioco), ti dico che contano cose come:

_ armi scelte
_ numero di hs
_ rapporto kills / deaths
_ numero di mvp
_ numero di utensili comprati ed effettivamente utilizzati
_ quantità di danni agli amici effettuati

Inoltre: il rank è sensibile alla media rank squadra. se tu ( o questo tuo amico) avete giocato, vincendo, in una squadra dove oltre voi senza rank / silver 2, c'era anche uno, boh, nova 2, il rank vostro TENDERA' a salire.

Concludo dicendo che davvero ci sono talmente variabili, e ognuno di queste variabili vale meno di un'altra / più di un'altra, e ogni variabile ci è oscura, che ti consiglio davvero di ignorare tutto ciò e andare avanti.

Scusa, adesso ho capito cos’è danger zone...al mio amico piace, io c’ho fatto un paio di partite e mi sono bastate. :O

Per quanto riguarda il rankare, effettivamente non vale la pena pensarci ed è meglio pensare a divertirsi. Sarebbe interessante però capire nel dettaglio gli algoritmi che ci stanno dietro, visto appunto come vengono assegnati i rank alla pene di segugio.
Curiosità: a che livello sei dopo 8 anni?

Altair[ITA]
08-12-2020, 20:02
Curiosità: a che livello sei dopo 8 anni?

..................................... :asd:

No vabbè, seriamente.

Allora, il mio record storico è master guardian ( qui vedi i rank)
mi durò un bel po' (era il 2014) anche perché giocavo sempre con 2/3 amici fissi che facevano paura, quindi io venivo "trascinato" a livellare.

Poi per vari motivi personali (tra cui anno fuori casa per studio) non ho giocato per quasi un anno. il rank si perde dopo 1/3 mesi di inattività. e se non giochi per quasi un anno, non solo lo perdi, ma te lo resettano pure.

Sono arrivato a massimo nova 3, poi, un po' anche per mancanza di stimoli, mi sono "seduto" e ammosciato su un nova 2,1... Poi da circa maggio sto usando un pc mooooolto scarso, ma molto. roba di 40 fps. e questo, unito al fatto che gioco con amici che sono massimo silver elite master, uso praticamente quasi sempre solo smg. e prendere solo smg durante la partita (tipo ump, p90) di certo non ti fa rankare.

Sì, il pc ottimo aiuta un sacco. Se hai uno scarso pc, non sarai mai più veloce dell'avversario nel fare heashot con l'ak.

Vincenzo77
09-12-2020, 15:28
Cerco qualcuno per fare la missione co-op della seconda settimana, in firma il mio link steam.

Vincenzo77
09-12-2020, 15:29

ti ho inviato la richiesta anche io.

skadex
09-12-2020, 15:45
;47153684']
Sì, il pc ottimo aiuta un sacco. Se hai uno scarso pc, non sarai mai più veloce dell'avversario nel fare heashot con l'ak.

Questo sì ma anche la connessione aiuta ancor di più devo ammettere.
I miei problemi sono finalmente spariti dopo un temporale (non chiedetemi cosa sia successo) ora il lag non è più presente e infatti le mie stat sono tornate in media.

Una connessione come Dio comanda ti da un discreto vantaggio a parità di abilità o senza problemi evidenti di potenza al pc.

Altair[ITA]
09-12-2020, 16:47
Questo sì ma anche la connessione aiuta ancor di più devo ammettere.
I miei problemi sono finalmente spariti dopo un temporale (non chiedetemi cosa sia successo) ora il lag non è più presente e infatti le mie stat sono tornate in media.

Una connessione come Dio comanda ti da un discreto vantaggio a parità di abilità o senza problemi evidenti di potenza al pc.

giusto, sacrosanto. Grazie per avermi aiutato nell'aggiungere questa cosa che, cielo, ho sottovalutatissimo. E cammino con una fibra 100 (manco netti), quindi non ho 'sta gran cosa.

razor820
10-12-2020, 09:48
Qual è la modalità più giocata in questo titolo e che droppa le casse so migliori/vincitori?

skadex
10-12-2020, 11:10
Credo (non ho statistiche) che la più giocata sia la competitiva.
I drop sono casuali, non importa quale modalità utilizzi (non allenameno in ogni caso).
Se non hanno modificato però, le armi degli eventi le puoi droppare solo se acquisti il pass dell'evento stesso (oltre che comprando ed aprendo le casse relative).

Altair[ITA]
10-12-2020, 12:10
Qual è la modalità più giocata in questo titolo e che droppa le casse so migliori/vincitori?

Il drop è casuale.

Se non hai l'operazione, droppi due cose a settimana.
Una casuale, un'altra quando ""completi"" un livello esperienza.

I drop si resettano la notte tra martedì e mercoledì.

razor820
10-12-2020, 12:31
Ahhh questo non lo sapevo che i drop erano max due a settimana

maxik
14-12-2020, 10:31
Rieccomi. Dopo un weekend da buttare (come mio scooter quasi...:muro: ) spero di avere più tempo e la testa libera

Voi avete acquistato il prime o siete già livello 21 per ottenerlo gratuito?
Se mai aggiungete anche questo mio secondo account smurf. anche se non ha il prime ma al massimo entro con l'altro...
https://steamcommunity.com/id/klotz872

Allora cominciamo:

Danger Zone ci ho giocato 2 o 3 volte ma non mi piace proprio. Se voglio giocare un Battle Royale rimango su PUBG...

Non si sa come si fa a salire più veloce. è un mix di varie cose dove si può attenere alla lista di Altair.
Se giochi con uno che ha un livello più alto la possibilità di salire è più alta anche per te.

Esempio: sul account primario qualche anno fa (quando ancora il gioco era a pagamento e senza intasamenti di smurf e hacker) ero livello Legendary Eagle Master. Alla 5a partita con quel livello abbiamo vinto, nel ranking dei 10 giocatori ero 5o con statistiche molto buone, e comunque sono stato declassificato a Legendary Eagle. Conseguenza era "depressione e pippe mentali" e poi non ci ho più giocato siccome ero incazzato - rip Logitech G500 :D

Non badate troppo a quel livello. Unica cosa che ho notato ripartendo con il mio account primario e quello smurf è che i livelli bassi sono difficili da giocarci contro (anche per quelli più bravi) siccome non c'è tattica.
Cioè tu ti posizioni sul punto bomba come "imparato" per bene, e poi ti ritrovi con punti non coperti e percui avversari che ti escono da tutte le parti ecc.
Appena si arriva a Master Guardian diventa più facile.
Un mio amico era Supreme Master (ora Legendary Eagle Master per inattività) e me la gioco. Faccio ancora fatica a competere con quel livello ma non sono neanche la pippa di turno

Anche i drop lasciateli perdere. è una chicca ma niente di più. Se ti piace una skin guardi nel marketplace e la compri. Costa di meno invece di comprarti le chiavi per aprire i case e pregare che ne esce qualcosa di bello

Altair[ITA]
14-12-2020, 14:31
C'è però da dire che se si conoscono i tempi di drop nuova cassa, per almeno 48 ore vale bei soldi. :cool: MAI nella vita comprare skin ( :asd: ) per un videogioco, ma MOLTO nella vita vendere le casse appena inserite nel gioco a 7€ nette :asd: [ho gelosamente e golosamente salvato lo screenshot di quando ho venduto la danger case uscita da massimo 2 ore, venduta a 8€ netti :asd: ]

Quindi sì, come tu hai detto ( e per rispondere, in coro, a razor): se giochi a csgo "solo per i drop", ci sono talmente tanti drop scarsi che con il tempo che usi nell'aspettare questi drop, ti giochi un gratta e vinci.
SE invece come me hai almeno 3 account tutti e 3 "reali" con altri giochi [che ne so, tuo fratello, figlio cugino cose così], e droppi le nuove casse (che mediamente fino ai primi 5 giorni rimane sopra i 2€ dai), allora fai bei soldi. le nuove casse le prime 12 ore restano anche a 4€ 5€ dai. sicuramente appena "rilasciate" iniziano a 10€ e crollano a 4€ in 12 ore. E quindi se hai più account, aumenti la possibilità e aumenti il guadagno (ovviamente sposta i drop in un solo account)

Ma in ogni caso, i ""soldi"" veri si facevano con pubg il primo anno di vita [io comprai il gioco con i soldi di csgo per recuperarli e andare in attivo di oltre 80€]
e ancora meglio: i veri soldi soldi soldi si facevano con opskins.

razor820
14-12-2020, 14:58
Si mi ricordo anch io quando comprai pubg in early access, tra L altro il primo battle royal che provai, gli oggetti inizialmente valevano qualcosina... Adesso la maggior parte di quel tipo di oggetti vale pochissimo...

A me piacerebbe avere una botta di culo e vendere, per sfizio, almeno una cassa da 5 euro.. Come per dire anch io ho trovato qualcosa :D

Poi quando vendo nel mercato di steam skin da 2000 euro o addirittura sopra il migliaio.. wtf..

Nemmeno io comprato mai una skin con soldi reali.. nemmeno nel mio gioco preferito che rainbow six.. Se ho preso qualcosa solamente con i punti guadagnati durante le partite

skadex
14-12-2020, 15:00
Io ho dovuto utilizzare un secondo account dopo il ban del primo ma non ho un secondo numero di cellulare da associare.
Tu Altair come hai fatto? Hai 3 numeri differenti?
Non per farmi i fatti tuoi, è che mi blocca il mercato per 15 giorni se inserisco un oggetto in vendita sopra 1 euro (circa).

maxik
14-12-2020, 15:09
Se associo un numero di telefono ho direttamente Prime?
So che a livello 22 è gratuito ma un grind fin li...:doh:

Altair[ITA]
14-12-2020, 16:54
sì, maxik. num di cell e via, un fratellino una sorellina e via :asd:

skadex, ma no, semplicemente mio fratello e mio cugino. loro giocano per fatti loro, i loro giochi, le loro cose, tutto normale. i drop li danno a me o, quando non hanno tempo / voglia, mi girano l'account loro e gioco io e grindo per i 2 drop settimanali. e me li passano. quindi numeri loro, tutto normale.

razor, le probabilità di drop nelle casse di robe POTENTI sono talmente basse che con tutto il bene ti conviene giocarti un gratta e vinci. ora non trovo un sito specifico per darti la news, ma pensa che in alcuni paesi i governi hanno imposto per l'e-gambling l'obbligo di esplicitare le probabilità di vincita (mentre in alcuni casi, come belgio e olanda, il gambling elettronico è proprio vietato, difatti se non erro non hanno più accesso alle casse, ma non sono totalmente informato), queste probabilità si attestano (per oggetti di SERIO valore) a meno del'1%... una chiave costa tra i 2 e i 3 euro. fai tu.
vedi un video così, tipo https://www.youtube.com/watch?v=pVEzCqren74

skadex
14-12-2020, 19:28
Se associo un numero di telefono ho direttamente Prime?
So che a livello 22 è gratuito ma un grind fin li...:doh:

Se giochi ci si arriva subito in realtà.

Grazie Altair.

I drop o la "sbustata" da cassa sono a tutti in effetti dei veri gratta e vinci.
Il metodo più semplice di vincere oggetti rari è andare su Twitch e seguire chi fa qualche giweaway tra gli streamer a basso seguito e provare a vincerlo :stordita: !

maxik
15-12-2020, 09:53
;47167701']sì, maxik. num di cell e via, un fratellino una sorellina e via :asd:

Ho appena guardato in rete - per Prime non serve più un telefono. O lo compri o lo prendi a liv 22

Altair[ITA]
15-12-2020, 10:16
Ho appena guardato in rete - per Prime non serve più un telefono. O lo compri o lo prendi a liv 22

Interessante.
E, a pensarci bene, ha anche senso.
Siccome il free2play-ismo è allagato nel 90% dei casi da cheater, almeno con la protezione prime il rischio cheater scende ( a 89% :asd: )

Grazie per la info.

maxik
15-12-2020, 13:34
Eh no - era meglio con cellulare. La probabilità che un cheater abbia più sim (ok magari famigliari che non giocano...in media allora 3 account più quello primario) è minore invece di un grind a liv 22...

Ciuffolotti
07-04-2021, 19:01
Da oggi pomeriggio non mi fa accedere all'inventario di csgo, qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?

Carlyle
07-04-2021, 19:02
Da oggi pomeriggio non mi fa accedere all'inventario di csgo, qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?

Idem

Ciuffolotti
07-04-2021, 19:32
Che abbia qualcosa a che fare lo sconto su quelle capsule di adesivi in csgo? Cmq ho notato che non da nemmeno i punti per passare di livello dopo i DM.

Altair[ITA]
18-11-2021, 08:01
Chi ha comprato l'operazione Riptide ormai alla settimana numero 9?

Deludentissima operazione, chiaro segno che csgo, di quasi 10 anni di vita, sta iniziando a stancare anche gli sviluppatori.
E' praticamente ormai, da circa 2 anni, solo un prodotto per gli e-sports.

Anche io, dopo quasi 10 anni, dovrei staccargli la spina in effetti :asd:

Spitfire84
18-11-2021, 08:16
;47642021']Chi ha comprato l'operazione Riptide ormai alla settimana numero 9?

Deludentissima operazione, chiaro segno che csgo, di quasi 10 anni di vita, sta iniziando a stancare anche gli sviluppatori.

Io la spina gliel’ho staccata 6 mesi fa…:rolleyes:
È un prodotto spremuto come un limone, ormai ha poco - per non dire nulla - di nuovo da offrire.

Ciuffolotti
18-11-2021, 10:41
;47642021']Chi ha comprato l'operazione Riptide ormai alla settimana numero 9?

Op riptide è la prima che compro dopo non so quanto tempo, l'ho fatto giusto per togliermi lo sfizio di aprire qualche cassa.

Altair[ITA]
17-08-2022, 20:57
Buon decimo compleanno, csgo.

son qui con te dalla beta di maggio 2012, e non ti ho mai disinstallato.

skadex
17-08-2022, 21:01
Ma che cosa è quella cosa che stanno droppando adesso?

alexbilly
30-01-2023, 18:09
Ciao a tutti, è parecchio che non gioco a counter strike, sempre a livello amatoriale per carità, però oggi verificando nell'inventario mi son trovato due casse che fino all'anno scorso vedo che andavano via a 3 centesimi, mentre adesso sono rispettivamente vendibili a circa 0,34 e 0,80. Sono le seguenti:

Cassa Falchion
Cassa Cromatica 3

C'è un motivo particolare per questa impennata nel valore? Mi consigliate di venderle adesso o conoscete dei motivi che vi possono portare a pensare che il prezzo possa ulteriormente salire? Grazie.

Carlyle
30-01-2023, 18:19
Ciao a tutti, è parecchio che non gioco a counter strike, sempre a livello amatoriale per carità, però oggi verificando nell'inventario mi son trovato due casse che fino all'anno scorso vedo che andavano via a 3 centesimi, mentre adesso sono rispettivamente vendibili a circa 0,34 e 0,80. Sono le seguenti:

Cassa Falchion
Cassa Cromatica 3

C'è un motivo particolare per questa impennata nel valore? Mi consigliate di venderle adesso o conoscete dei motivi che vi possono portare a pensare che il prezzo possa ulteriormente salire? Grazie.

Tutto ciò che è vecchio tende a salire nel tempo.
Ti consiglio di tenerle se non hai esigenza di incassare subito.

alexbilly
30-01-2023, 18:43
Tutto ciò che è vecchio tende a salire nel tempo.
Ti consiglio di tenerle se non hai esigenza di incassare subito.

:cincin:

Altair[ITA]
30-01-2023, 20:18

Cassa Falchion
Cassa Cromatica 3

non andare a guardare casse anche più vecchie...

Vivisector
09-03-2023, 00:11
nuove voci parlano di csgo2

link articolo (https://www.gamesplayer.it/senza-categoria/counter-strike-global-offensive-2-leakato.html)

Ciuffolotti
09-03-2023, 20:51
Non ho letto l'articolo ma ho sempre pensato csgo cm una specie di rolling release. Se è vera la notizia del seguito son curioso di sapere il motore grafico usato e cm gestiranno le skin di csgo, se le faranno migrare nel nuovo o terranno entrambi i giochi separati e in parallelo.
Nel caso mi toccherà aggiornare il PC mi sa :doh:

Carlyle
09-03-2023, 21:45
nuove voci parlano di csgo2

link articolo (https://www.gamesplayer.it/senza-categoria/counter-strike-global-offensive-2-leakato.html)

Nuova economia della pelle :asd:

Vivisector
10-03-2023, 14:47
Non ho letto l'articolo ma ho sempre pensato csgo cm una specie di rolling release. Se è vera la notizia del seguito son curioso di sapere il motore grafico usato e cm gestiranno le skin di csgo, se le faranno migrare nel nuovo o terranno entrambi i giochi separati e in parallelo.
Nel caso mi toccherà aggiornare il PC mi sa :doh:

beh cs non ha mai avuto un motore grafico pesante, solitamente ci si gioca tranquillo. Dovrebbe essere il source2 comunque

Ciuffolotti
10-03-2023, 16:13
beh cs non ha mai avuto un motore grafico pesante, solitamente ci si gioca tranquillo. Dovrebbe essere il source2 comunque

Già adesso sto di poco sopra i 100 fps in 2k, quindi mi sa che un aggiornamento mi tocca nel caso di un csgo2, anche se devo dire che per tutti gli altri giochi ai quali mi dedico mi va più che bene un framerate intorno ai 40 e non noto nessuna differenza nella godibilità del gioco, ma su csgo se scendono sotto i 100, diciamo intorno agli 80 frame per secondo me ne accorgo subito e questo mina di molto il piacere che ho di giocarci.

Credevo che csgo usasse già il source 2 invece mi sbagliavo, allora ci può anche stare un nuovo counter strike, preparo i dindini già da ora nel caso :D.

skadex
10-03-2023, 17:10
Nuova economia della pelle :asd:

Probabilmente lavora anche con Konami che traduce "tu inizi per secondo" con "tu sei passa".
Ovviamente prontamente fixato ed adesso "tu sei passi"....

Curioso di vedere il nuovo gioco nel caso ma ho qualche dubbio che gli utenti in massa si spostino, certe cose difficilmente cambiano.
Ricordo che è un gioco dove parecchi che fanno competitiva giocano a 1280x1024 o meno e 4/3 di aspect ratio.

Altair[ITA]
15-03-2023, 13:37
https://kotaku.com/counter-strike-csgo-skins-ak-47-wild-lotus-1850226042

cashout in previsione di csgo 2? :rolleyes:

Altair[ITA]
22-03-2023, 11:18
manca poco...

Altair[ITA]
22-03-2023, 17:35
https://counter-strike.net/cs2

annunciato counter strike 2

guant4namo
22-03-2023, 18:14
;48148908']https://counter-strike.net/cs2

annunciato counter strike 2

FTP? :p

alexbilly
22-03-2023, 18:24
;48148908']https://counter-strike.net/cs2

annunciato counter strike 2Mmm questo significa che dobbiamo vendere le casse? :asd:

Altair[ITA]
22-03-2023, 22:59
sì a guant4namo
no ad alexbilly

c'è scritto tutto nel link

in ogni caso, sarà un aggiornamento gratuito di csgo. l'inventario resta invariato da un gioco all'altro.
ci sono anche altre novità ma almeno vi ho risposto ai due quesiti :D

guant4namo
23-03-2023, 07:29
Comunque era ora di una novità per CS:GO, non vedo l'ora di provarlo.
L'accesso anticipato non mi interessa, quando sarà disponibile procederò a testarlo. Basterà una 2080 super e un 5900x? Oppure bisogna passare ad una 3090/3090ti o 4090? ahahahah :D

Shadow Man
20-04-2023, 09:07
Mmm questo significa che dobbiamo vendere le casse? :asd:

forse qualche capsula di adesivi sarebbe da vendere ora :D

ho anche degli adesivi ma purtroppo sono applicati a delle armi
chissa se saliranno ancora..sembravano gia alti qualche mese fa...

guant4namo
28-06-2023, 16:52
Ma il gioco ufficiale quando esce? Ora se non dico male c'è solo la versione beta o no?

Altair[ITA]
29-06-2023, 16:51
esatto solo beta

non ci sono info sulla release 1.0

T_zi
27-07-2023, 12:11
Qualcuno ha dei pronostici sul valore degli oggetti e delle casse?
Ho lettoc che l'inventario verrà strasferito su cs go 2, ma più che altro mi interesserebbe capire se le casse varranno ancora qualcosa.

alexbilly
27-07-2023, 16:45
Qualcuno ha dei pronostici sul valore degli oggetti e delle casse?
Ho lettoc che l'inventario verrà strasferito su cs go 2, ma più che altro mi interesserebbe capire se le casse varranno ancora qualcosa.

sarei interessato anche io. Ne ho giusto 4 da vendere e al momento ci farei ben 5,5 euro :asd:

Vorrei capire quando vendere il tutto prima che tornino a valere 3 centesimi :asd:

Carlyle
27-07-2023, 17:33
Non sono più dentro cs go da un bel pezzo, ma se ho capito bene le casse vegono trasferite nell'inventario del nuovo titolo, o forse sarebbe meglio dire nuovo aggiornamento free to play, e resterebbero invariate così come le skin delle armi.
Quindi, se le skin del vecchio cs go potranno essere utilizzate anche nel nuovo, è probabile che i prezzi delle vecchie casse continueranno a salire.

irlo
27-07-2023, 21:29
;48237376']esatto solo beta

non ci sono info sulla release 1.0

Madonna Alt quanto tempo :D sei ancora in giro con il p90 a rushare? :read: ciao grandeee!

Altair[ITA]
27-07-2023, 21:37
Madonna Alt quanto tempo :D sei ancora in giro con il p90 a rushare? :read: ciao grandeee!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciaooo

eh, no. purtroppo, con la crepa nel cuore, negli ultimi 4-5 mesi avrò fatto, esagerando, 10 ore. ma di gaming in generale...
ma sono ssempre lì, e csgo è iper installato.

clamoroso che sei qui

irlo
28-07-2023, 23:40
Capisco, anche io sto giocando molto meno tra una cosa e l'altra, però non vedo l'ora di provare il nuovo cs in uscita ad agosto :sofico: :cool: chissà che prima o poi non riusciamo a farci qualche game insieme, magari sul nuovo! Il forum comunque lo leggo sempre, ultimamente poi anche di più dato che ho venduto hardware nel mercatino e chiesto consigli nelle varie sottocategorie per cpu, scheda video ecc..e chi lo molla sto forum!

Altair[ITA]
01-09-2023, 22:01
Da OGGI, 1 Settembre 2023

CS2 è diventato BETA "Semi open", disponibile per ""quasi tutti"".

sto scaricando or ora.

Altair[ITA]
27-09-2023, 22:21
27 Settembre 2023

Counter Strike 2 esce dalla beta e diventa disponibile gratis per tutti.

Arrivederci Csgo, e grazie di tutto. da un fiero acquirente sin dalla beta (maggio 2012)

Carlyle
27-09-2023, 22:28
Magari ci faccio un giro.
Ormai è una vita che non ci gioco.
A quanto pare, al di là degli aspetti grafici, dovrebbero aver migliorato anche l'esperienza di gioco.

Vivisector
27-09-2023, 23:22
che brutto vederlo sparire così però :( persino gli achievements andati via :/

Altair[ITA]
28-09-2023, 12:49
Magari ci faccio un giro.
Ormai è una vita che non ci gioco.
A quanto pare, al di là degli aspetti grafici, dovrebbero aver migliorato anche l'esperienza di gioco.

Completamente rifatto l'impianto fisico di ogni tipo di granata, rendendo la tattica completamente nuova.
Impianto sonoro rifatto daccapo.
Penso che anche il rinculo delle armi sia cambiato, mi avvalgo della facoltà di fare altre partite però.

Le competitive ora sono di 24 round, quindi con vincitore a 13 o pareggio 12-12.
Non so, non ho visto, vedrò stasera, se hanno sostituito le competitive a 16 round, quelle a 30, o semplicemente è una terza via di gioco.

djmatrix619
30-09-2023, 20:38
che brutto vederlo sparire così però :( persino gli achievements andati via :/

Che boiata hanno fatto... vabbé vah!

skadex
30-09-2023, 22:52
Provato un po' oggi e mi sono trovato un po' disorientato:
apparentemente sembrerebbe uguale ma hanno cambiato il rinculo, anche il movimento del pg (negli spostamenti laterali rapidi ogni tanto "rincula" anche lui), la grafica molto smooth (devo cambiare completamente la resa grafica dei colori, personalmente ho letteralmente difficoltà a vedere i nemici), alcune mappe sono decisamente cambiate.

Non ho deciso se sono contento o perplesso... aspetto di droppare qualcosa di buono e poi giudicherò!

alexbilly
02-10-2023, 21:40
Come mai la pagina del gioco mi dice che sono richiesti 85gb liberi e poi il tutto son scarsi 35 giga?

andrew04
05-10-2023, 21:19
Come mai la pagina del gioco mi dice che sono richiesti 85gb liberi e poi il tutto son scarsi 35 giga?

Suppongo sia per l'estrazione/copia dei file dalla directory temporanea di download a quella d'installazione

alexbilly
05-10-2023, 22:00
Comunque sono vecchio :asd: faccio fatica a vincere le partite contro i bot. Ma cosa dovrei fare per cominciare le partite senza la pistoletta inutile? Nell'inventario ho tanta altra roba ma qualsiasi cosa mi piazzo tra le mani poi nella partita ho sempre quella... l'unica possibilità che ho è raccogliere qualcosa da un nemico morto, ma poi se muoio anche io ricomincio con la pistola.

Carlyle
05-10-2023, 22:11
Comunque sono vecchio :asd: faccio fatica a vincere le partite contro i bot. Ma cosa dovrei fare per cominciare le partite senza la pistoletta inutile? Nell'inventario ho tanta altra roba ma qualsiasi cosa mi piazzo tra le mani poi nella partita ho sempre quella... l'unica possibilità che ho è raccogliere qualcosa da un nemico morto, ma poi se muoio anche io ricomincio con la pistola.

Ma in che senso? :asd:
Non credo di aver capito.

skadex
05-10-2023, 22:41
Funziona così, se muori riparti dalla pistola e premendo B puoi comprare la armi che vuoi a inizio round, a patto di avere i soldi.

In deathmatch invece sei libero di usare tutto quello che vuoi.

irlo
07-10-2023, 04:36
Mappe ben illuminate, inferno poi è bellissima secondo me :sofico:

Mancano diverse cose, è acerbo, ma sulla buona strada per diventare perfetto come il predecessore, devono sistemare il rinculo, rimettere la possibilità di spostare l'arma a sinistra (teaumatico tornare alla destra :eek: ) e rivedere il movimento perché mi sembra piantato quando ti muovi. Per me sistemeranno presto.

Vivisector
07-10-2023, 18:16
spero abbiano risolto i freeze/crash con l'ultima patch, erano brutti

irlo
07-10-2023, 19:24
spero abbiano risolto i freeze/crash con l'ultima patch, erano brutti
personalmente mai avuti, anche in beta

irlo
08-10-2023, 20:59
Speriamo rimettano presto il workshop con le mappe custom (personalmente mi mancano tantissimo), i server della comunità e aggiungano le mappa mancanti (train, cache, cobblestone) più fixino il resto..assurdo che Valve, dopo il tempo che ha lavorato a questo gioco, lo abbia rilasciato a metà, perché è totalmente incompleto, di base il gioco mi piace un sacco ma così lascia l'amaro in bocca, pensavo lo avrebbero rilasciato completo e già rodato, strano strano.

-Mariello-
09-10-2023, 18:36
Non lo avviavo da un secolo quindi può essere che ricordo male. Ma non c'era una modalità in cui ad ogni uccisione si passava ad un arma diversa? Inoltre, i deathmatch sono tutti contro tutti e non a squadre?

Vincenzo77
09-10-2023, 19:15
Si c'era la corsa alle armi (2 uccisioni per ogni arma, poi l'ultima da fare col coltello), manca anche la modalità demolizione e quella dove si usava solo il fucile e il coltello ed era a bassa gravità (mi sfugge il nome).

Manca il Deathmatch a squadre, e non c'è il replay dopo la morte.

Per ora ho notato queste, e non so se le metteranno oppure no.

andrew04
10-10-2023, 14:47
Speriamo rimettano presto il workshop con le mappe custom (personalmente mi mancano tantissimo), i server della comunità e aggiungano le mappa mancanti (train, cache, cobblestone) più fixino il resto..assurdo che Valve, dopo il tempo che ha lavorato a questo gioco, lo abbia rilasciato a metà, perché è totalmente incompleto, di base il gioco mi piace un sacco ma così lascia l'amaro in bocca, pensavo lo avrebbero rilasciato completo e già rodato, strano strano.

Non vorrei dire inesattezze , ma i server della comunità mi pare ci siano. L'ultimo pulsante, senza testo, dove sono le modalità. Ignoro però se scarica le mappe dal workshop, ma dovrebbe.

Comunque non credo che lo abbiano rilasciato a metà, ma credo (vedendo anche l'achievement "un nuovo inizio"), che vogliano ripartire da zero e reimplementare solo quello che veramente era usato.

Aveva diverse modalità, ma magari molte erano usate poco dalla maggior parte dei giocatori. E quindi non le reimplementeranno (ed introdurranno modalità nuove magari), mentre altre si.

irlo
11-10-2023, 13:11
Ragazzi ma sbaglio io o ha un "piccolo" problema di hitbox? Più ci gioco e più mi accorgo che mi entrano shot che non dovrebbero mai entrare, faccio degli hs totalmente assurdi sparando a 10 cm dalla testa del nemico, mi sembra completamente casuale in certi casi! Altri invece gli pianto il mirino in centro perfetto sul cranio e..la hit sparisce. Ok, non sono un professionista ci mancherebbe, ma in due account ho più di 5000 ore su csgo e a sparare decentemente sono capace, sono certo strasicuro che non era così prima.

Qualcuno ha notato questa cosa?

alexbilly
11-10-2023, 13:40
Ragazzi ma sbaglio io o ha un "piccolo" problema di hitbox? Più ci gioco e più mi accorgo che mi entrano shot che non dovrebbero mai entrare, faccio degli hs totalmente assurdi sparando a 10 cm dalla testa del nemico, mi sembra completamente casuale in certi casi! Altri invece gli pianto il mirino in centro perfetto sul cranio e..la hit sparisce. Ok, non sono un professionista ci mancherebbe, ma in due account ho più di 5000 ore su csgo e a sparare decentemente sono capace, sono certo strasicuro che non era così prima.

io sono impedito ma leggendo gli hotfix che stanno rilasciando ultimamente stanno intervenendo anche su questi problemi.

irlo
11-10-2023, 17:43
io sono impedito ma leggendo gli hotfix che stanno rilasciando ultimamente stanno intervenendo anche su questi problemi.

Scusami la domanda da bot, dove leggo la lista degli aggiornamenti? Grazie

alexbilly
11-10-2023, 18:04

Qui c'è il link con l'ultima release note e in basso lo storico delle altre, dove si parla anche di hitbox.

https://store.steampowered.com/news/app/730/view/3773511773688537695?l=italian

Ovviamente con impedito intendevo nel giocare, e quindi se aggiustino o meno dubito che il mio score migliorerà piu di tanto... se hai inteso altro ti chiedo scusa.

irlo
11-10-2023, 18:53
Grazie! No ma che hai capito, bot intendevo io, non te! Ci mancherebbe, non ti conosco e non sono qui per offendere nessuno! Ho detto così perché mi sembrava una domanda abbastanza stupida (la mia) tutto qua. Ti chiedo scusa io se ho lasciato intendere altro!

alexbilly
11-10-2023, 19:08
Grazie! No ma che hai capito, bot intendevo io, non te! Ci mancherebbe, non ti conosco e non sono qui per offendere nessuno! Ho detto così perché mi sembrava una domanda abbastanza stupida (la mia) tutto qua. Ti chiedo scusa io se ho lasciato intendere altro!No figurati, è che ho riletto la mia risposta di prima e poteva sembrare che avessi voluto intendere "io sarò impedito, ma che ci vuole a trovare i change note su steam?" Come non detto, peace and love :asd:

Altair[ITA]
11-10-2023, 21:39

https://www.counter-strike.net/news/updates

skadex
11-10-2023, 21:44

Io no, onestamente le hitbox non mi sembrano cambiate ma ho notato che i pompa colpiscono da lontano come un awp.
Mi è capitato spesso quindi credo che ci sia qualcosa che non vada.

Carlyle
11-10-2023, 21:56
Io no, onestamente le hitbox non mi sembrano cambiate ma ho notato che i pompa colpiscono da lontano come un awp.
Mi è capitato spesso quindi credo che ci sia qualcosa che non vada.

Ecco perchè li vedo spesso, non ricordavo venissero utilizzati :asd:

skadex
12-10-2023, 09:40
Un'altra cosa nuova che ho notato è l'audio: i passi variano in base al materiale su cui si passa ed in generale i nemici fanno comunque meno rumore anche correndo.
Oppure sto diventando sordo, cosa posssibile in effetti....

irlo
12-10-2023, 12:59
Si anche io ho sentito l'audio diverso, a volte non capisco se siano sotto o sopra, mah, o c'è un rincoglionimento di massa o devono fixare un po' tutto :asd:

andrew04
12-10-2023, 17:40
Un'altra cosa nuova che ho notato è l'audio: i passi variano in base al materiale su cui si passa ed in generale i nemici fanno comunque meno rumore anche correndo.
Oppure sto diventando sordo, cosa posssibile in effetti....

Si anche io ho sentito l'audio diverso, a volte non capisco se siano sotto o sopra, mah, o c'è un rincoglionimento di massa o devono fixare un po' tutto :asd:

Per l'audio ci sta un opzione nelle impostazioni audio che a quanto ho capito tiene conto della fisica degli oggetti/ambiente o meno, o qualcosa del genere (ho letto di sfuggito).
Non so se può influire e/o se è recente come impostazione

irlo
12-10-2023, 20:24
Per l'audio ci sta un opzione nelle impostazioni audio che a quanto ho capito tiene conto della fisica degli oggetti/ambiente o meno, o qualcosa del genere (ho letto di sfuggito).
Non so se può influire e/o se è recente come impostazione

Domani provo a guardare nelle impostazioni, è la prima volta che la sento sta cosa sono sincero! Grazie

alexbilly
13-10-2023, 13:42
Non so giocare più :nera:

Ieri sono riuscito ad avanzare di livello, faccio tipo 200 punti a partita :asd: mi si è presentata una schermata con 4 oggetti, di cui 2 da scegliere.

C'è modo di capire quanto possano valere prima di accettare? Lo so che la possibilità è minima, ma non vorrei selezionare una cassa da 70 centesimi e scartare una pistola da 30 euro :asd:

skadex
13-10-2023, 13:48
Abbassi il gioco, entri nel mercato steam inserendo il nome dell'oggetto e vedi la quotazione....
Mi piace questo sistema di drop comunque.

alexbilly
13-10-2023, 13:52
Abbassi il gioco, entri nel mercato steam inserendo il nome dell'oggetto e vedi la quotazione....
Mi piace questo sistema di drop comunque.

giusto :doh:

-Mariello-
14-10-2023, 14:16
Si c'era la corsa alle armi (2 uccisioni per ogni arma, poi l'ultima da fare col coltello), manca anche la modalità demolizione e quella dove si usava solo il fucile e il coltello ed era a bassa gravità (mi sfugge il nome).

Manca il Deathmatch a squadre, e non c'è il replay dopo la morte.

Per ora ho notato queste, e non so se le metteranno oppure no.

Grazie!

Kingdemon
15-10-2023, 11:06
Sapete se c'è un modo per togliere la scritta della data della realese in basso a sinistra? Con l'oled non è il massimo..

alexbilly
15-10-2023, 12:26
Sapete se c'è un modo per togliere la scritta della data della realese in basso a sinistra? Con l'oled non è il massimo..

aprendo la console nel gioco dovrebbe essere: r_show_build_info false

https://steamcommunity.com/app/730/discussions/0/6993585599480578829/

Kingdemon
15-10-2023, 12:43
aprendo la console nel gioco dovrebbe essere: r_show_build_info false

https://steamcommunity.com/app/730/discussions/0/6993585599480578829/

Perfetto! Grazie mille :)

razor820
30-10-2023, 14:09
Edit: sbagliato post

guant4namo
05-11-2023, 15:21
Salve a tutti, ho diverse casse e skin che vorrei vendere al di fuori di steam e farci qualche euro.
Conoscete qualche sito legit (no scam o simili) che consenta la vendita così da ricevere poi i soldi su PayPal e poterli successivamente prelevare?

Se le vendessi su steam, il ricavato mi verrebbe accreditato sul saldo steam e dopo non so che farci visto che di giochi o altro ne ho già abbastanza.

Attendo vostre, grazie mille.