PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30

djmatrix619
05-08-2017, 18:52
ormai droppa anche meglio, 10€ giusto qualche giorno fa con l'ultima patch :asd:

Io mi sono appena appena ripagato il gioco.. ma di farmi i punti per le casse degli ultimi livelli ce ne vuole... fare punti si.. ma non cosí tanto da impazzire haha

Ho piacevolmente scoperto di avere 17 SSG - Sand Dune di CSGO a quasi 1.7 euro da vendere.. come mai questo rialzo??? :asd:
Sono abbastanza sicuro che erano a 3 cents in un tempo lontano... :asd:

Vivisector
05-08-2017, 19:16
ormai droppa anche meglio, 10€ giusto qualche giorno fa con l'ultima patch :asd:

io ho già recuperato 2.90 in nemmeno un giorno :asd:

donato74
06-08-2017, 09:47
Buongiorno :D

Dopo anni di letargo mi sono rimesso a giocare un pò, senza grandi pretese, però sono molto in dubbio con il mouse. Il mio vecchio G303 Logitech è deceduto, e sono molto in dubbio su cosa comprare. Ho mani piccole e impugnatura fingertip; al momento sto provando un G Pro che mi convince poco a livello di scroll, e forse è un filo troppo piccolo. Ho giaà testato e scartato uno Zowie EC2-A perchè clicca troppo in punta e non mi trovo per nulla con il palm grip.
Adesso sto pensando: Razer Lancehead, Logitech G403 come opzioni, ma vorrei evitare di passare il resto della mia esistenza in ordini al rio delle amazzoni :D
Qualcuno mi da un parere? grazie!

Altair[ITA]
07-08-2017, 13:50
sono tre giorni di fila che pubg ha il picco giocatori più alto di csgo...

ps: son passato anche io a pubg, ma csgo è ancora installato.

djmatrix619
07-08-2017, 14:09
Buongiorno :D

Dopo anni di letargo mi sono rimesso a giocare un pò, senza grandi pretese, però sono molto in dubbio con il mouse. Il mio vecchio G303 Logitech è deceduto, e sono molto in dubbio su cosa comprare. Ho mani piccole e impugnatura fingertip; al momento sto provando un G Pro che mi convince poco a livello di scroll, e forse è un filo troppo piccolo. Ho giaà testato e scartato uno Zowie EC2-A perchè clicca troppo in punta e non mi trovo per nulla con il palm grip.
Adesso sto pensando: Razer Lancehead, Logitech G403 come opzioni, ma vorrei evitare di passare il resto della mia esistenza in ordini al rio delle amazzoni :D
Qualcuno mi da un parere? grazie!

Ti consiglio di andare e chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518 :)

LordGine
08-08-2017, 22:44
Avete visto che adesso stanno facendo la beta per csgo prime? In sostanza associ il numero di telefono e cosi scoraggiano il multiaccount

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

cyberpunk84
09-08-2017, 06:35
Avete visto che adesso stanno facendo la beta per cago prime? In sostanza associ il numero di telefono e cosi scoraggiano il multiaccount

E' sempre stato cosi'... :\

LordGine
09-08-2017, 08:31
E' sempre stato cosi'... :\Ah sì? A me è comparso ieri sera in homepage, le scorse settimane non mi ha detto nulla.
Sarà che ho ricominciato a fare competitive solo da due giorni?

doctor who ?
09-08-2017, 08:49
Ah sì? A me è comparso ieri sera in homepage, le scorse settimane non mi ha detto nulla.

è perchè si sblocca ad un certo punto, mi sa ti serve una combinazione di X competitive + livello Y.

Uno su reddit ha fatto i conti, senza prime dopo una cinquantina di partite ha incontrato quasi 2 cheater a partita (il 25% dei giocatori incontrati è stato bannato ad un certo punto)

csgo allo stato attuale è penoso, va avanti per il nome che porta e per le skin, siamo onesti, se non avesse le skin e se fosse stato pubblicato da una azienda qualsiasi, magari in early access, sarebbe stato stroncato a morte. Se quella fantastica "intelligenza" artificiale dei bot l'avessero usata i tizi di battlefield, per nominare uno a caso, sarebbero partiti i meme, le recensioni negative, i video di parodia, ecc...

Intanto valve gioca a carte V:

LordGine
09-08-2017, 22:19
è perchè si sblocca ad un certo punto, mi sa ti serve una combinazione di X competitive + livello Y.

Uno su reddit ha fatto i conti, senza prime dopo una cinquantina di partite ha incontrato quasi 2 cheater a partita (il 25% dei giocatori incontrati è stato bannato ad un certo punto)

csgo allo stato attuale è penoso, va avanti per il nome che porta e per le skin, siamo onesti, se non avesse le skin e se fosse stato pubblicato da una azienda qualsiasi, magari in early access, sarebbe stato stroncato a morte. Se quella fantastica "intelligenza" artificiale dei bot l'avessero usata i tizi di battlefield, per nominare uno a caso, sarebbero partiti i meme, le recensioni negative, i video di parodia, ecc...

Intanto valve gioca a carte V:Può essere, è arrivato quando ho vinto 50 competitive

cyberpunk84
10-08-2017, 13:17
Ah sì? A me è comparso ieri sera in homepage, le scorse settimane non mi ha detto nulla.

Allora, se ricordo bene e' stato implementato a fine 2015/inizio 2016.

I requisiti per "diventare" Prime account sono:
- Numero telefonico registrato valido
- Rank 21 oppure Service Medal

Il sistema (se selezioni all'interno del MM) prioritizza i team in base al prime account.
In poche parole trovi: (a) minore numero di smurf e (b) minore numero di cheater. Cio' non toglie che ti ritrovi griefer e simili oppure persone che vengono da derank.me. :D

skryabin
10-08-2017, 14:42
Il prime esiste da secoli ormai...e non serve a niente, attivare una sim costa meno di molti cheats
Io poi ho tranquillamente 2 account tutti e due col prime attivo e ne potrei avere molti di più, chi vuole smurfare lo fa senza problemi.

A dirla tutta l'unico requisito rognoso è il Rank 21 oppure Service Medal

Poi è chiaro che numericamente trovi più cheaters senza il prime, basti pensare a tutti quelli che usano i cheat gratuiti, figurati se vanno a farsi il prime.

Altair[ITA]
22-08-2017, 06:35
CsGo compie 5 anni.

egounix
22-08-2017, 17:20
;44961856']CsGo compie 5 anni.

È morto CS.
Lunga vita a CS:GO...

... Ma anche no!

worms
22-08-2017, 18:44
Io ne ho fatti 27 oggi :asd:

Altair[ITA]
22-08-2017, 18:59
Io ne ho fatti 27 oggi :asd:

augurissimi brò!

che cassa ci offri?

skadex
24-08-2017, 17:32
Sono stanco e annoiato e ho l'inventario pieno di casse: che faccio, le apro?

Altair[ITA]
27-08-2017, 14:22
CS:Go è free2play in cina / sta per diventare free 2 play in cina

Laiho88
27-08-2017, 14:34
;44974200']CS:Go è free2play in cina / sta per diventare free 2 play in cina
è l'inizio della fine dunque

Altair[ITA]
27-08-2017, 14:40
Le statistiche parlano chiaro, la gente se ne sta andando.

Il gioco durerà almeno altri due anni, ma le statistiche stanno parlando.

Dunque ha senso giocare la carta del free2playesimo

skryabin
27-08-2017, 14:46
non solo la gente se ne sta andando, ma a breve si sposteranno pure i cheaters :asd:

https://clips.twitch.tv/GorgeousRealCookieThunBeast

30%

doctor who ?
27-08-2017, 14:54
non solo la gente se ne sta andando, ma a breve si sposteranno pure i cheaters :asd:

https://clips.twitch.tv/GorgeousRealCookieThunBeast

30%

Ad essere generosi :asd:

doctor who ?
28-08-2017, 23:29
https://twitter.com/Steam_Spy/status/902166126427328513

mi devo sbrigare a svuotare l'inventario :asd:

Altair[ITA]
29-08-2017, 00:12
ciaone

Altair[ITA]
24-09-2017, 09:12
L'operazione Hydra è estesa fino al 13 Novembre. Questo per permettere ai giocatori mangiatori di ravioli al vapore il tempo per raggiungere il Diamante.

Alla fine dell'operazione, la modalità più giocata durante l'ultimo mese (13/10 - 13/11) diventerà fissa e accessibile a tutti.

Inoltre, la mappa più giocata sia in Competitiva che leggera (Attualmente Agency e Austria) rimpiazzeranno le meno giocate nei rispettivi gruppi ( a quanto pare Aztec).

Altair[ITA]
09-10-2017, 23:59
Non interessa più a nessuno, ma tra poco arriva, in beta, la nuova dust2.

egounix
10-10-2017, 06:19
;45084892']Non interessa più a nessuno, ma tra poco arriva, in beta, la nuova dust2.

Cs è morto :O

Comunque a me interessa, ho fatto due partite i giorni scorsi, e ho fraggato...
Minchia la gente è diventata scarsa...
#fraggolagentescarsa

worms
10-10-2017, 09:33
Io l'ho disinstallato da mo'.
Mi ricordo di lui solo quando vedo post in questo thread :asd:

djmatrix619
10-10-2017, 10:30
Cs è morto :O

Comunque a me interessa, ho fatto due partite i giorni scorsi, e ho fraggato...
Minchia la gente è diventata scarsa...
#fraggolagentescarsa

You're a PRO, Sir! :O

doctor who ?
10-10-2017, 11:10
;45084892']Non interessa più a nessuno, ma tra poco arriva, in beta, la nuova dust2.

Rimuovono A e la sostituiscono con B', da adesso si potrà rushare B da ogni direzione !

Carlyle
10-10-2017, 11:47
Io l'ho disinstallato da mo'.
Mi ricordo di lui solo quando vedo post in questo thread :asd:

Idem.

Altair[ITA]
10-10-2017, 23:39
https://twitter.com/csgo_dev/status/917870742179536896

Vivisector
11-10-2017, 02:40
nuova dust2 in arrivo, ecco le screen. Hanno cambiato pure i terroristi

http://www.counter-strike.net/dust2/

Altair[ITA]
11-10-2017, 07:15
io non voglio dire manco le pagine precedenti. ma proprio i post in alto. proprio quello subito sopra, si potrebbe leggere. :asd:

Vivisector
15-10-2017, 02:25
A video testati vari boost e spot ! https://www.youtube.com/watch?v=Drav8W0Nkzw

egounix
15-10-2017, 11:54
5-6 partite fatte dopo un anno e passa di stop
Ho trovato solo uno che ogni tanto accendeva wh per ripicca, e killava tra le smoke. Son stato reportato 3 volte... Bho... Comunque non mi lamento, giocato abb bene, anche se trovo della bella gente molto scarsa.
Passato da norank a capo della guardia a doppio ak... E se ci passo io così velocemente, chissà che polli troverò a LE...
Prevedo di disinstallarlo entro un mese :asd:

Ciuffolotti
15-10-2017, 13:50
Eh ma se vi killano usano i cheat,se killate voi loro sono troppo scarsi e non va bene lo stesso,siete proprio incontentabili :asd: .

doctor who ?
15-10-2017, 13:54
5-6 partite fatte dopo un anno e passa di stop
Ho trovato solo uno che ogni tanto accendeva wh per ripicca, e killava tra le smoke. Son stato reportato 3 volte... Bho... Comunque non mi lamento, giocato abb bene, anche se trovo della bella gente molto scarsa.
Passato da norank a capo della guardia a doppio ak... E se ci passo io così velocemente, chissà che polli troverò a LE...
Prevedo di disinstallarlo entro un mese :asd:

Np, tutti e 3 gli sviluppatori di csgo sono coscienti del problema e stanno lavorando, nel tempo libero, per risolverlo

egounix
15-10-2017, 14:09
Np, tutti e 3 gli sviluppatori di csgo sono coscienti del problema e stanno lavorando, nel tempo libero, per risolverlo

Prevedo la soluzione, un bel mass uninstall forzoso a tutti gli utenti :asd:

Eh ma se vi killano usano i cheat,se killate voi loro sono troppo scarsi e non va bene lo stesso,siete proprio incontentabili :asd: .

Enfattiiii!!! :sofico:
Mai accontentarsi nella vita, accontentarsi è un segno di resa :O
Viva chi si lamenta! :O

skadex
18-10-2017, 23:28
Steam mi sta scaricando quasi 700mb di roba: è la nuova dust2 o c'è qualcos'altro in arrivo?

superds
18-10-2017, 23:34
Steam mi sta scaricando quasi 700mb di roba: è la nuova dust2 o c'è qualcos'altro in arrivo?
Principalmente dust2
http://blog.counter-strike.net/index.php/category/updates/

doctor who ?
22-10-2017, 16:37
Lo apro un paio di volte a settimana solo per vedere le offerte e questo gioco continua a regalare emozioni anche senza giocarlo :asd:

https://i.imgur.com/JEd0HiS.png

skadex
22-10-2017, 18:11
Come cavolo hai fatto a comprarlo a 4,25 quel tema?

doctor who ?
22-10-2017, 19:24
Come cavolo hai fatto a comprarlo a 4,25 quel tema?

L'ho detto, le offerte in game, cambiano un paio di volte a settimana e da poco una volta comprato un item compare istantaneamente un'altra offerta, la settimana scorsa vennero fuori altri 2€ :oink:

skadex
22-10-2017, 21:52
Il mio tempismo nelle offerte è pari alla mia precisione nello sparare: pessimo :muro:

egounix
23-10-2017, 08:55
Provata dust2
Verdetto alla giapponese
Nakakata

Altair[ITA]
02-11-2017, 10:56
Incredibile quanto abbia raggiunto il punto più basso di sempre 'sto gioco.
e non parlo solo dei tantissimi cheaters (anche se sì, stamani 2 partite, entrambe avevano cheaters)

skadex
02-11-2017, 11:55
In che senso?

egounix
03-11-2017, 10:31
In che senso?

https://m.youtube.com/watch?v=r-kvBwmxU-I

Io ci gioco quasi tutti i giorni, nulla da segnalare, si fragga bene, ci si diverte etc etc etc

Non capisco chi si lamenta, è proprio bello

skadex
03-11-2017, 11:13
:asd:
Ero curioso di sapere in che senso "il punto più basso" sulla parte non relativa ai cheaters.
Devo dire che in questo periodo ho incontrato meno cheater del solito (diciamo l'ultimo mese) cosa strana capitando spesso contro russi anche se in Dm dovrebbero essere statisticamente meno.

doctor who ?
03-11-2017, 11:19
:asd:
Ero curioso di sapere in che senso "il punto più basso" sulla parte non relativa ai cheaters.
Devo dire che in questo periodo ho incontrato meno cheater del solito (diciamo l'ultimo mese) cosa strana capitando spesso contro russi anche se in Dm dovrebbero essere statisticamente meno.

Più che altro il fatto è che csgo continua a perdere giocatori e tutto quello che si fa è un rework prevalentemente grafico di dust2 che quasi quasi lo considererei un contro visto che era la mappa in cui ho giocato di più e l'hanno quasi rimossa, qualche bugfix random, ma intanto le competitive sono sempre nammerda tra cheater e smurf

egounix
03-11-2017, 14:08
Più che altro il fatto è che csgo continua a perdere giocatori e tutto quello che si fa è un rework prevalentemente grafico di dust2 che quasi quasi lo considererei un contro visto che era la mappa in cui ho giocato di più e l'hanno quasi rimossa, qualche bugfix random, ma intanto le competitive sono sempre nammerda tra cheater e smurf

Non ho mai riscontrato quanto da lei detto
Inoltre è un gioco per tutti, grandi e piccini
La invito a rivalutare la sua posizione

skryabin
03-11-2017, 14:12
guardate, io l'unico gioco dove non ho trovato ancora cheaters è Overwatch, ma non gioco molte compe, ed è meglio così...almeno mi diverto con gli amici senza ansia.

CSGO c'è sempre il cheater, 1 partita su 2, se sei fortunato 1 su 3, solo che a volte non te ne accorgi, soprattutto se non sai come funzionano i cheat e non sai "cosa guardare". Solo i cheater stupidi li vedi aimlockare, aimbottare, spinbottare e seguire la gente dietro i muri e le smoke...i cheater "normali" li individui da altri indizi e solo osservando molti round di una partita competitiva riesci a capirlo, mentre in DM puoi imbatterti più facilmente nei cheaters stupidi che non fanno nulla per nasconderlo.
Questo quando lo lasciai qualche mese fa, adesso non so se è peggiorato ulteriormente.
Ricordiamoci anche che fino ad un paio di mesi fa la gente nei weekend aveva i cheat gratuiti, e sono stati detectati dal vac dopo 2-3 anni. C'erano migliaia di giocatori che il fine settimana cittavano senza ritegno, gratis, e hanno continuato a farlo per anni indisturbati prima di essere detectati.

PS, guardando le stat di Steam quell'incremento del 20% per windows 7 e e il +27% alla lingua di sistema cinese, hanno qualcosa a che vedere con l'ingresso di csgo nel mercato cinese? o è anche questa colpa di pubg?

A proposito di PUBG e cheater non ho ancora incontrato speed hackers eclatanti, ma ieri sono arrivato secondo per curiosità sono andato a vedere chi mi aveva killato...un russo con vac ban in un account con pochi giochi, tanto per cambiare.
Se non fanno niente gli streamer grossi (Shroud, DrDisrespect, Summit, ecc) si romperanno le palle di sparare agli speedhackers e addio pubg, muore con la stessa rapidità con cui è cresciuto XD
A parte che ora esce per xbox e quindi fuggono coi soldi...

doctor who ?
03-11-2017, 14:31
guardate, io l'unico gioco dove non ho trovato ancora cheaters è Overwatch, ma non gioco molte compe.
CSGO c'è sempre il cheater, 1 partita su 2, se sei fortunato 1 su 3, solo che a volte non te ne accorgi, soprattutto se non sai come funzionano i cheat e non sai "cosa guardare"...questo quando lo lasciai qualche mese fa, adesso non so se è peggiorato.
PS: guardando le stat di steam quell'incremento di Windows 7 +20% e e il +27% alla lingua di sistema cinese, ha qualcosa a che vedere con l'ingresso di csgo nel mercato cinese? o è colpa di pubg?

A proposito di PUBG e cheater non ho ancora incontrato speed hackers eclatanti, ma ieri sono arrivato secondo per curiosità sono andato a vedere chi mi aveva killato...un russo con vac ban, tanto per cambiare.
Se non fanno niente gli streamer grossi (Shroud, DrDisrespect, Summit, ecc) si romperanno le palle e addio pubg, muore con la stessa rapidità con cui è cresciuto XD
A parte che ora esce per xbox e fuggono coi soldi...

Ti credo, blizzard banna l'hw fa causa a chi produce cheats, ecc...
Valve cavalca l'onda per vendere più copie dopo le ban wave...

Il fatto è che su csgo se non sei demente è facilissimo scampare all'overwatch e il vac è quello che è...

Per la cosa di windows, metà della player base di pubg è cinese, è quello, dubito si stiano buttando su csgo.

djmatrix619
03-11-2017, 14:37
Il solo fatto che ormai si parla quasi piú degli altri giochi, che di CSGO, nel suo thread.. dice giá tutto. :asd:

skryabin
03-11-2017, 14:53
Il fatto è che su csgo se non sei demente è facilissimo scampare all'overwatch e il vac è quello che è...

esattamente, il demente che citta in maniera evidente con l'aimbot secco o lo spinbotter lo trovi molto più raramente di un cheater per così dire "normodotato", e per quest'ultimo è possibile scampare anche all'overwatch se sta attento.

Il cheater che "non vedi" lo capisci solo osservandolo con attenzione per svariati round e non contando gli headshots che fa (esistono anche soft-aimbots più difficili da individuare visivamente)

Andando a vedere le statistiche globali, facendo due conti tra match giocati, numero di player, numero di vac, più o meno la percentuali dicono che nel 30% delle partite giocate c'è almeno un cheater, demente o normodotato, ma pur sempre un cheater.

Se CSGO piace (e come fps tattico saremo tutti d'accordo nel dire che difficilmente trovi di meglio), vale la pena giocarselo su servers a 128 tick e con un anticheat degno...ESEA maybe?

Per la cosa di windows, metà della player base di pubg è cinese, è quello, dubito si stiano buttando su csgo.

sarà una concomitanza di cause, per loro csgo è comunque una novità, certo un incremento del 20-25% sia di win 7 che di utenza cinese sono numeri grossi

skadex
03-11-2017, 16:31
Non saprei, la questione cheater è delicata secondo me perchè a volte è il gioco stesso che crea dinamiche forzate e artificiali indipendentemente dalla bravura del giocatore e porta a sospettare di tizi che invece non fanno nulla.
Più gioco e più osservo questa cosa.
Mediamente, quando ho incontrato qualcuno che cheattava realmente era piuttosto palese e non parlo ovviamente di cheat eclatanti.
Ieri ad esempio uno mi prende alle spalle, mi ferisce ed io disperatamente con l'awp faccio un 180° veloce con il mouse e sparo al buio (senza aim) giusto per non morire vergognosamente.
Faccio Hs.
Se il tizio rivede il replay mi dice giustamente che baro.
Vede le stat e dice che sono uno intelligente e che attivo i cheat random per non farmi scoprire.
In realtà è solo il game che funziona alla pene di segugio.

skryabin
03-11-2017, 17:23
Non saprei, la questione cheater è delicata secondo me perchè a volte è il gioco stesso che crea dinamiche forzate e artificiali indipendentemente dalla bravura del giocatore e porta a sospettare di tizi che invece non fanno nulla.
Più gioco e più osservo questa cosa.
Mediamente, quando ho incontrato qualcuno che cheattava realmente era piuttosto palese e non parlo ovviamente di cheat eclatanti.
Ieri ad esempio uno mi prende alle spalle, mi ferisce ed io disperatamente con l'awp faccio un 180° veloce con il mouse e sparo al buio (senza aim) giusto per non morire vergognosamente.
Faccio Hs.
Se il tizio rivede il replay mi dice giustamente che baro.
Vede le stat e dice che sono uno intelligente e che attivo i cheat random per non farmi scoprire.
In realtà è solo il game che funziona alla pene di segugio.

non sono queste le cose che fanno gridare al cheater...i flick, gli headshot, gli spari a culo nel fumo, il kd di 40:1 in una partita :asd:
Ogni tanto capita una partita mostruosa, e sta sicuro che chi ne capisce di csgo non ti bannerebbe mai. E' chiaro che comunque va reportata e investigata la partita.
Nessuno sarà mai bannato per ste cose, perchè sono umanamente possibili. Anche se devo essere sincero, non sono mai stato tranquillo da questo punto di vista, non ho molta fiducia sul giudizio umano, soprattutto basandosi sulla singola partita.

Sono però ben altri gli indizi da cercare, e molto più subdoli: il movimento sulla mappa, il prefire e il comportamento di check degli angoli, crosshair placement e modalità di mira (vedi microaggiustamenti strani soprattutto se ripetuti), il tutto valutato prendendo in esame comunicazioni coi compagni e nell'interezza di un match completo, come minimo.

Ti faccio un esempio banale, se uno per tutta la partita si scorda di controllare un angolo, e lo fa guarda caso solo quando c'è un nemico (e non avrebbe avuto motivo di farlo, vedi rumori o chiamate dei suoi compagni) allora quello al 90% citta. E' molto più sospetto di uno che fa un 360 carpiato più headshot o che fa una strage dietro una smoke.

skadex
03-11-2017, 21:33
Era giusto un'estremizzazione del fatto che a volte comportamenti molto evidenti in realtà sono del tutto casuali e a mio parere determinata da un'inerzia forzata dal gioco nel rapporto tra due nemici.

Poi, ripeto, di solito tende ad essere sempre evidente un giocatore di un certo tipo anche perchè alla lunga chi ha un cheat giocoforza lo usa.

Degli overwatch pure io mi fido poco: ne ho visto alcuni su youtube (ok anche io me le vado a cercare) ed è incredibli che comportamenti perfettamente legit venissero riportati come cheat. Immagino che comunque saranno una minoranza.

egounix
05-11-2017, 17:32
Dio benedica i lamers i team!!! 7 giorni di ferie mi so preso :sofico: e mi sono fatto un'ora di bioshok remastered!!! Dio li benedica!!!

Altair[ITA]
05-11-2017, 17:45
Giusto, non avevo specificato. Scusate.

Dicevo:

il punto più basso del gioco. vuoi perché i giocatori seri (più o meno) si siano spostati su PUBG (...), vuoi perché sia stato semplicemente io sfortunato l'altra volta, ho beccato solo feccia minorenne/slava. sia in competitiva che in demolizione [ho talmente bestemmiato contro coloro che mi hanno bannato al 18/20 round che se fossero ancora vivi mi stupirei].

skadex
05-11-2017, 19:46
Comunque siete degli iettatori...:D
L'altro giorno partita veloce e becco uno che era un fulmine a sparare e faceva tutti hs con l'ak. Con l'awp no.
Mi aveva incuriosito perchè aveva un modo di fare che non mi risultava così naturale anche per uno bravo e controllo il suo account: 46 ore di gioco.
Segnalazione istantanea e ban arrivato in meno di 24 ore.
Almeno a sgamare i cheater sono bravo, ho media sopra il 90%.
Sapessi sparare in maniera uguale :stordita: .

Altair[ITA]
05-11-2017, 19:59
NO FERMI.

Fatta un'altra competitiva.

Contro un team premade, e vabbè, c'è uno di là davvero bravo. Pazienza.

Dal round 11 al round 25 (ovvero quando è finito il match) abbiamo avuto un bimbo in team che si è piazzato come idler in base (roteava su sè stesso) solo perché stavamo in effetti perdendo 9 a 2.

Due di loro provano a kickarlo. Io e un altro votiamo sempre no perché col cavolo che la do vinta a questo errore di coppia con la voce stridula. Preferisco giocare sempre in 4 ma non lo kicko.

Si passa buona partita a discutere tra noi circa il kick del bimbo.

Probabilmente gli avversari giocano male apposta per prenderci in giro, fatto sta che riusciamo a raggiungere un ottimo 10 a 7, una cosa del genere.

Il bimbo ritorna in game (!!!!!!), si perde un pochino, si vince un pochino, lui dice a noi che siamo degli scarsoni (!!!!!!) e che non sappiamo dare info.

Ritorna in idle.
si perde 16 a 10. e probabilmente ora ho l'appendice in fiamme.

una schiuma di community così pensavo fosse presente solo negli fps gratis.

MA MAGARI BECCASSI I CHEATER.

Vincenzo77
05-11-2017, 20:04
Alt, ma giusto per capire, non era meglio bannarlo subito che tenervelo in squadra? A voi cosa cambiava?

doctor who ?
05-11-2017, 20:08
Alt, ma giusto per capire, non era meglio bannarlo subito che tenervelo in squadra? A voi cosa cambiava?

Generalmente le facce di minchia vogliono uscire dopo che si è perso il primo round perchè la partita ormai è persa, sono tutti scarsi e loro sono troppo pro per giocare con gli scarsi.

Se li kicki vincono loro, invece aspettano a braccia conserte, che caso mai finiscono sull'overwatch sono 30 giorni di ban per griefing

Altair[ITA]
05-11-2017, 20:37
precisamente ciò che ha detto doctor who. la soddisfazione da parte mia un preservativo rotto non la riceve.

l'avremo reportato tipo un centinaio di volte.

egounix
06-11-2017, 13:00
;45151534']precisamente ciò che ha detto doctor who. la soddisfazione da parte mia un preservativo rotto non la riceve.

l'avremo reportato tipo un centinaio di volte.

Avevo uno in mid che scopriva sempre e non diceva da dove fosse stato ammazzato e dove fosse il terro
Dopo le mie offese in eng e ita gli ho detto "coxxxxx devi dire le posizioni"... Mi ha risposto "guardati la mappa".
Gli ho piantato un bell'hs in spawn, 7 giorni e mi sono fatto un'ora si bioshok, una di kingdom, riprovato brink, poi son passato su l4d2 dove c'è ancora gente e si gioca bene.
Che dire, soddisfatto.
L'uninstall non funziona con me, tanto cs lo reinstallo sempre e comunque. Però funziona il ban, e benone! Evito di buttare via 30-40 minuti o 2 ore e di giocare ad altro.
Tra poco mi prendo tarkov, quindi finita sta settimana, credo mi prenderò un mese di vacanza da ca :sofico:

Altair[ITA]
06-11-2017, 13:21
come hai fatto a prendere 7 giorni? LOL

già avevi preso 30 minuti, 2 ore, 24 ore? wa

egounix
06-11-2017, 13:35
;45153074']come hai fatto a prendere 7 giorni? LOL

già avevi preso 30 minuti, 2 ore, 24 ore? wa

Ho preso 30 minuti, poi 24 ore e poi 7 giorni... Directly!!!!!!
Il bello é che dal ban... Ci si guadagna!!!

Può accompagnare solo!!! [cit.]

Vivisector
07-11-2017, 02:03
ragazzi dovete smetterla di giocare con persone random. Vi avviso infatti che cercherò di giocare csgo una volta a settimana e penso di Giovedì. Dalle 17 in poi mi trovate online e se volete giocare con me aggiungetemi che vi do tutti i dettagli del caso. Chiaramente se la cosa inizia a funzionare e ci si organizza, non mi limiterò a solo 1 giorno.

http://steamcommunity.com/id/VivisectorITA/

richiesto --->DISCORD (https://discordapp.com/api/download?platform=win)<--- come programma vocale per comunicare tra di noi, se non lo avete sono 2 min di download da internet

ci proverò in tutti i modi a risollevare un po' la voglia verso questo gioco e le sorti delle nostre partite :)

Altair[ITA]
07-11-2017, 09:12
ieri il gioco ha avuto un picco massimo di 499.000

l'ultima volta che non ha raggiunto manco i 500.000 è stato nell'agosto 2015.
Solo che stavolta vanno calcolati anche i mangiaravioli. all'epoca non c'erano.

egounix
07-11-2017, 09:37
Io ci sono, di solito uso bene spitter e jokey...

...

Ah ma stavate parlando di cs?

...

:stordita:

irlo
07-11-2017, 14:06
solo in premade. o con uno smurf, se devo giocare da solo. ormai la cazzata di startare da solo col main account e rosikare non la faccio piu :D

Vivisector
07-11-2017, 16:05
io comunque aspetto i vostri inviti, chiaramente se avete voglia, per giovedì ore 17 :)

djmatrix619
07-11-2017, 17:01
Ma é ancora attivo 'sto thread? :asd:

egounix
08-11-2017, 15:56
io comunque aspetto i vostri inviti, chiaramente se avete voglia, per giovedì ore 17 :)

Ok! Alle 17! Giovedì!

non ci sarò, son a lavoro a quell'ora

irlo
08-11-2017, 19:19
ooo invitate anche me :cry:

Altair[ITA]
14-11-2017, 01:08
Con la patch di adesso, oltre a terminare l'operazione Hydra, e varie altre cose che trovate qui : http://blog.counter-strike.net/index.php/category/updates/ (hanno, come avevano detto mesi fa, aggiunto wingman [braccio destro] come modalità fissa, e anche flying scoutsman. inoltre hanno profondamente cambiato il senso delle mappe, tipo riducendo la scelta [che comunque era inutile] delle mappe competitive, e altre cose. guardate bene. leggete bene nella patch notes.

hanno aggiunto il sistema "Trust Factor" che si va ad affiancare al sistema Prime.
dettagli qui : http://blog.counter-strike.net/index.php/the-trust-factor/

Lo trovo molto interessante.

Ma sono arrivati tardi...

Altair[ITA]
14-11-2017, 08:23
Vertigo, Dust 1, aztec, militia sono rimosse definitivamente dal gioco. Mi mancheranno per davvero.
Assault è giocabile solo in competitiva.
Le mappe hydra conservate sono agency e Austria.

Badriddick
14-11-2017, 08:29
;45151460']NO FERMI.

Fatta un'altra competitiva.

Contro un team premade, e vabbè, c'è uno di là davvero bravo. Pazienza.

Dal round 11 al round 25 (ovvero quando è finito il match) abbiamo avuto un bimbo in team che si è piazzato come idler in base (roteava su sè stesso) solo perché stavamo in effetti perdendo 9 a 2.

Due di loro provano a kickarlo. Io e un altro votiamo sempre no perché col cavolo che la do vinta a questo errore di coppia con la voce stridula. Preferisco giocare sempre in 4 ma non lo kicko.

Si passa buona partita a discutere tra noi circa il kick del bimbo.

Probabilmente gli avversari giocano male apposta per prenderci in giro, fatto sta che riusciamo a raggiungere un ottimo 10 a 7, una cosa del genere.

Il bimbo ritorna in game (!!!!!!), si perde un pochino, si vince un pochino, lui dice a noi che siamo degli scarsoni (!!!!!!) e che non sappiamo dare info.

Ritorna in idle.
si perde 16 a 10. e probabilmente ora ho l'appendice in fiamme.

una schiuma di community così pensavo fosse presente solo negli fps gratis.

MA MAGARI BECCASSI I CHEATER.

Con una laurea in mano pensavo fossi diventato più saggio...e invece no, perseveri su quel gioco canceroso! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

egounix
14-11-2017, 08:32
;45172690']Vertigo, Dust 1, aztec, militia sono rimosse definitivamente dal gioco. Mi mancheranno per davvero.
Assault è giocabile solo in competitiva.
Le mappe hydra conservate sono agency e Austria.

Fanno restyle grafici demmerda, rimuovono mappe storiche - rimosse siege, backally e un'altra che si giocava molto in compe sul source - che con un restyle serio darebbero le piste a quelle mappe demmerda fatte da "pENE".
Il tutto per rendere contenti i bimbi-pro, che giocano in compe con lo scar :asd:

doctor who ?
14-11-2017, 09:45
;45172690']Vertigo, Dust 1, aztec, militia sono rimosse definitivamente dal gioco.

Uninstall

Altair[ITA]
14-11-2017, 10:19
Uninstall

a te pensavo.

poi uff, autonoob in dust 1 is no more.

@badriddick: da Dottore potevo divertirmi a ownare i noobs :(

@ego: la lavorazione di militia e SUBITANEA ELIMINAZIONE dimostra ciò che valvetime/reddit disse a inizio anno: il team di csgo NON SA CHE FARE. ma non nel senso "gne gne non sapete che fare cambiate lavoro", ma davvero "NON SA CHE FUTURO DARE AL GIOCO. COSA VOLERE DAL GIOCO."

egounix
14-11-2017, 10:51
;45173032']a te pensavo.

poi uff, autonoob in dust 1 is no more.

@badriddick: da Dottore potevo divertirmi a ownare i noobs :(

@ego: la lavorazione di militia e SUBITANEA ELIMINAZIONE dimostra ciò che valvetime/reddit disse a inizio anno: il team di csgo NON SA CHE FARE. ma non nel senso "gne gne non sapete che fare cambiate lavoro", ma davvero "NON SA CHE FUTURO DARE AL GIOCO. COSA VOLERE DAL GIOCO."

Lo sanno, oh se lo sanno cosa fare. Cambiano indirizzo dove vedono margine di guadagno.
Se dessero un indirizzo preciso a cs, rischierebbero di perdere gli introiti di quelle cavolate che vendono. Delle buffonate dei campionati pro, quando buona parte ha sotto bot programmati personalemente. Se domani bimbo ciucciolo buco rotto si alza e vuole ciucciare na banana, ti fanno un restyle di dust2 gayfriendly.

Vedrai come rimuoveranno anche altre mappe, tipo nuke.
Le mappe delle operazioni tipo sono tipo cod-style.

Loro vorrebbero un cs che sia cs ma al tempo stesso fosse anche un altrogioco. Dipende da come si sveglia il bimbo banana la mattina.
Se domani pENE gli disegna una mappa a forma di vagina, ti ritrovi l'operazione passera dopo 1 mese.

irlo
21-11-2017, 15:04
raga dite quello che volete, ma la modalità "braccio destro " 2vs2 secondo me è una figata :D

egounix
21-11-2017, 15:14
raga dite quello che volete, ma la modalità "braccio destro " 2vs2 secondo me è una figata :D

Il braccio sinistro è impegnato da penE? :stordita:

irlo
21-11-2017, 15:57
Il braccio sinistro è impegnato da penE? :stordita:

ho capito, cache ti fa cagare :asd: ( in effetti anche a me )

egounix
22-11-2017, 14:06
Ci son mappe di cs e del source che danno le piste a sta roba, poi cache ha la parte ct totalmente inutilizzata e middle completamente useless... O meglio... Fatta da penE
Mentre ci stava una mappa, di cui non ricordo il nome - mannaggia a me -, stra giocata negli altri cs... Rimossa... Come altre

Mbho

banaz
22-11-2017, 14:08
Ci son mappe di cs e del source che danno le piste a sta roba, poi cache ha la parte ct totalmente inutilizzata e middle completamente useless... O meglio... Fatta da penE
Mentre ci stava una mappa, di cui non ricordo il nome - mannaggia a me -, stra giocata negli altri cs... Rimossa... Come altre

Mbho

tuscan :cry: ??

Altair[ITA]
22-11-2017, 14:28

Mbho

http://counterstrike.wikia.com/wiki/Port
http://counterstrike.wikia.com/wiki/Tides (la amavo tantissimo)
http://counterstrike.wikia.com/wiki/Prodigy
http://counterstrike.wikia.com/wiki/Piranesi (forse ti riferisci a questa?)
http://counterstrike.wikia.com/wiki/Chateau
http://counterstrike.wikia.com/wiki/Havana (fiero di far parte del famoso 1% di giocatori ad avere l'achievement di gioco qui su havana [ora 1,7%]
http://steamcommunity.com/stats/CS:S/achievements/)
http://counterstrike.wikia.com/wiki/Compound ( ... )

tuscan non c'era in source
https://maps.cs-bg.info/maps/cs/105/

Altair[ITA]
22-11-2017, 14:41
comunque, il changelog completo del 13 novembre

Operation Hydra finita.

Wingman e Flying Scoutsman aggiunte come modalità di gioco in modo permanente e per tutti.

Patch per Wingman:
Aggiunto rank esclusivo per questa modalità, per permettere un miglior matchmaking.
Aggiunta l'abilità di scegliere la mappa.
Aggiunta la possibilità di accedere alle lobby vicine.

Demolizione e Corsa alle Armi ora sono inserite nel menu War Games (insieme a Flying Scoutsman).
Tutti questi War Games ora permettono un massimo di 12 giocatori [precedentemente: max 10 per Demolizione].
Migliorie alle hitbox nella testa.

Aggiornata lista mappe nel menu Competitive:
Mirage, Cache, Inferno, Overpass, Cobblestone, Train, Nuke, Dust II, Canals, Office, and Agency.

Nella modalità leggera, ci sono 4 gruppi:
Dust II
Defusal Group Delta (Mirage, Austria, Inferno, Shipped, Cache)
Defusal Group Sigma (Cobblestone, Train, Overpass, Nuke, Canals)
Hostage Group (Agency, Insertion, Office, Italy, Assault)

Matchmaking ora usa la modalità Trust Factor come default. i giocatori Prime possono ancora utilizzare il vecchio sistema.

Cambi non documentati nel changelog ufficiale:

Aggiunte 6 icone per la medaglia Service Medal 2018
Aggiornate le icone dei rank.

Rimosse queste mappe (inaccessibili nemmeno in Console: )
Militia, Aztec, Dust, Shorttrain, Vertigo, Thrill, Lite & Black Gold

egounix
22-11-2017, 15:20
Bingo: prodigy

banaz
22-11-2017, 15:28
;45192886']

tuscan non c'era in source
https://maps.cs-bg.info/maps/cs/105/

cpl mill aka tuscan a voglia che c'era sul sorcio

Altair[ITA]
22-11-2017, 17:36
in qualche server sicuramente l'avranno caricata.

sorry, intendevo: non ufficialmente

banaz
22-11-2017, 17:58
se non ricordo male però in qualche eas/eps Italy io l'ho giocata.. forse si non era mai stata ufficiale nel senso "valve"

worms
23-11-2017, 07:40
Ahhh allora lo aggiornano ancora ?! :ASD:

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

irlo
28-11-2017, 10:22
militia aztec e dust erano storia :cry: :cry: :cry:

Ciuffolotti
30-11-2017, 14:47
Le ultime 3 o 4 volte che ho provato a fare una competitiva ho quittato dopo 2 minuti di attesa e più visto che non trovava partite...mi sa che sta messo maluccio,speriamo ritorni un po di utenza altrimenti resta solo da piallarlo dall'hd e amen.

*Shaft*
30-11-2017, 18:52
io in deathmatch libero mi diverto sempre, corri corri spara spara e via

Ciuffolotti
30-11-2017, 20:15
Mi diverto anche io in dm ma con la competitiva non c'è paragone :D .

Altair[ITA]
18-12-2017, 16:05
https://www.youtube.com/watch?v=OlufhvZI_pU

CS:GO riceverà una modalità battle royale?

se vi va, guardate il video (in inglese) dove vengono spiegati alcuni ritrovamenti che avvalorano la tesi.

i file audio trovati:

https://www.youtube.com/watch?v=lleM6eXhwIs

ovviamente: come può significare tutto, può significare niente.

egounix
22-12-2017, 11:35
Warface :O

irlo
11-01-2018, 08:05
grande Alt, sempre un piacere fare competitiva con te :D

"non mi dovete boostare che devo derankare :asd: "

Altair[ITA]
11-01-2018, 09:19
ma sì, cioè, che è sta storia che sono nova 4. io voglio essere massimo, ma esagerando, silver 4 :p

irlo
11-01-2018, 13:24
pensa, quando ho comprato lo smurf volevo rankare silver, ho fatti di tutto per far schifo le prime partite.. mi ha rankato nova 3 - _-

skadex
12-01-2018, 20:26
Scusate, a che ora comincia il torneo di Boston?
Stanotte vero?

Vincenzo77
12-01-2018, 22:28
Chi mi linka il canale twitch dell'evento che nom lo trovo? Grazie.

skadex
12-01-2018, 22:34
Dovrebbe essere questo:
https://www.twitch.tv/eleaguetv

worms
13-01-2018, 10:54
Ma ci gioca ancora qualcuno ?! XD

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

MrBattiloca
13-01-2018, 10:56
No nessuno, a parte qualche milionata di persone ogni giorno. :fagiano:

Vivisector
14-01-2018, 03:24
penso che solo una modalità del genere possa evitare la discesa di csgo

doctor who ?
14-01-2018, 08:24
Intanto io la cobblestone dell'anno l'ho già droppata :asd:

skadex
14-01-2018, 13:07
Io quella inferno ieri.
Continua la tradizione di un evento sì e uno no, magari però questa volta raddoppio visto che l'ho presa subito.
Comunque Cobblestone, e che *** che hai ogni volta :cincin:

Altair[ITA]
21-01-2018, 22:20
stasera durante una partita dell'e-league

https://clips.twitch.tv/SuspiciousSuaveZebraBleedPurple

??

skadex
21-01-2018, 22:29
In teoria è sospetto ma in pratica credo non lo sia.
Quest'evento l'ho seguito molto di sfuggita ma mi sono capitate proprio un paio di partite in cache e ho visto che c'è stato molto blindfire nelle zone in cui di solito ci si apposta (e in cache sono molto standard).
In più aveva beccato uno e ha fatto fuoco a caso sperando che ci fosse un altro.
Fortunato ma niente di più.

skryabin
22-01-2018, 01:07
In teoria è sospetto ma in pratica credo non lo sia.
Quest'evento l'ho seguito molto di sfuggita ma mi sono capitate proprio un paio di partite in cache e ho visto che c'è stato molto blindfire nelle zone in cui di solito ci si apposta (e in cache sono molto standard).
In più aveva beccato uno e ha fatto fuoco a caso sperando che ci fosse un altro.
Fortunato ma niente di più.

a cache si provano sempre i wallbang, è pieno di posti dove farlo
se sei fortunato ne fai anche più di uno nel medesimo round XD

https://www.youtube.com/watch?v=EdfYnSMI0YY&t=22
https://www.youtube.com/watch?v=EdfYnSMI0YY&t=88
questo esattamente nel punto di guardian ma dall'altro lato
per non parlare del classico wallbang sul muro di squeaky
https://www.youtube.com/watch?v=mR96LlxwnU0

niente drop comunque, si fanno desiderare a sto giro :/

skadex
22-01-2018, 10:30
Ma... LOL :D
Comunque ho visto in quelle partite molti più spari alla cieca del solito, si cercano i wallbang in maniera più sistematica.
Anche il nascondersi nelle smoke, in quelle partite che ho visto, è diventato più frequente rispetto a prima ma mi continua a non sembrare così conveniente.

Io spero sempre nel secondo drop, una bella cobblestone ci starebbe proprio bene: ho un paio di giochi da prendere in wishlist e non voglio far scendere troppo il credito.

Vincenzo77
22-01-2018, 10:53
Io sono al terzo torneo che seguo (non tutte le partite) e non ho mai droppato nulla!

Altair[ITA]
22-01-2018, 11:30
io sono al quinto torneo e ho droppato solo 2 volte (una venerdì scorso) :) quindi è davvero a caso.

ho letto su reddit di gente che ha droppato anche 3 volte nello stesso torneo tra 2 account diversi. quindi...

comunque, parlando dei vari team, che brutta fine i VP.

Vivisector
25-01-2018, 03:00
riassunto serata:

decido di fare una comp per salire un po' di livello per la medaglia annuale. Crasha la linea durante la comp. Ritorna 1h dopo ed oltre alla sospensione mi ritrovo il messaggio che un utente con cui ho giocato in passato è stato permbannato e di conseguenza il mio rank è stato "riaggiustato"

comincio a valutare l'idea di vendere tutto inventario e mandare in pensione questo gioco na volta per tutte. Secondo quale criterio hanno deciso che a pagare per un cretino debbano essere anche gli altri?

doctor who ?
25-01-2018, 09:51
riassunto serata:

decido di fare una comp per salire un po' di livello per la medaglia annuale. Crasha la linea durante la comp. Ritorna 1h dopo ed oltre alla sospensione mi ritrovo il messaggio che un utente con cui ho giocato in passato è stato permbannato e di conseguenza il mio rank è stato "riaggiustato"

comincio a valutare l'idea di vendere tutto inventario e mandare in pensione questo gioco na volta per tutte. Secondo quale criterio hanno deciso che a pagare per un cretino debbano essere anche gli altri?

beh dai di cagate csgo ne ha tante, questa è una roba perfettamente logica, altrimenti con una ventina di euri compro gioco e cheats ad un account, faccio premade, gli faccio headshottare tutti dallo spawn, prima che l'overwatch lo banna sono global elite senza aver sparato un colpo :stordita:

Vincenzo77
29-01-2018, 00:59
Ho droppato la mia prima cassa souvenir, quella della finale.

Appena finita la partita stava a 1,00€, adesso sta a 1,28€, qual'è un buon prezzo per venderla?

O mi conviene tenerla per un po' e venderla tra qualche mese?

Grazie.

doctor who ?
29-01-2018, 09:57
Ho droppato la mia prima cassa souvenir, quella della finale.

Appena finita la partita stava a 1,00€, adesso sta a 1,28€, qual'è un buon prezzo per venderla?

O mi conviene tenerla per un po' e venderla tra qualche mese?

Grazie.

di che mappa è ? tendenzialmente i souvenir salgono e basta, però se la mappa è stata giocata tanto ce ne saranno tanti e quindi la crescita sarà lentissima, poi ovviamente dipende dal contenuto, le varie dust\mirage\inferno hanno ben poca roba dentro, quindi non saliranno mai un sacco, ecc...

io riassumerei tutto con: se non hai bisogno di wallet tienila tenendo conto che cala un po' per poi riprendere durante i tornei (il prossimo dovrebbe essere a settembre)

Vincenzo77
29-01-2018, 09:58
di che mappa è ? tendenzialmente i souvenir salgono e basta, però se la mappa è stata giocata tanto ce ne saranno tanti e quindi la crescita sarà lentissima, poi ovviamente dipende dal contenuto, le varie dust\mirage\inferno hanno ben poca roba dentro, quindi non saliranno mai un sacco, ecc...

io riassumerei tutto con: se non hai bisogno di wallet tienila tenendo conto che cala un po' per poi riprendere durante i tornei (il prossimo dovrebbe essere a settembre)

Grazie del consiglio, è inferno, ho notato che stamattina è scesa di nuovo a 1€, non ho bisogno di credito immediato, la terrò a far la muffa finché non raggiungerà un prezzo decente.

Grazie!

Altair[ITA]
29-01-2018, 10:39
ti basta anche dare un'occhiata ai souvenir inferno degli anni precedenti.
http://steamcommunity.com/market/search?q=inferno+souvenir&category_730_ItemSet%5B%5D=any&category_730_ProPlayer%5B%5D=any&category_730_StickerCapsule%5B%5D=any&category_730_TournamentTeam%5B%5D=any&category_730_Weapon%5B%5D=any&appid=730#p1_name_asc

skadex
29-01-2018, 11:54
Sinceramente non sono convinto che crescerà di prezzo, bene o male si manterrà su quello attuale o qualcosina in meno.
Ho droppato proprio quella al secondo giorno e l'ho piazzata "lorda" a 1,33 .
In passato ho provato a prendere un paio di souvenir a basso prezzo per poi specularci a distanza ma niente da fare.
Comunque se non hai fretta fai bene ad aspettare, non si sa mai con queste cose e le dinamiche sono sempre strane.
In compenso ho droppato un secondo souvenir quest'anno e come da mio piagnisteo è stato proprio Cobblestone, d'altronde sono da sempre tifoso dei Celtics quindi Boston mi porta ovviamente fortuna.

IntoTrouble
29-01-2018, 13:20
scusate,

domanda tecnica; una volta che gli esplosivi vengono piazzati, se io sono un CT e sono lontano da entrambe gli obbiettivi, non c'è modo di sapere dove sta la bomba se A o B? Perchè sulla mini-mappa mi sembra che non la segnala, e comunque se stai lontano da entrambi probabilmente non vengano neanche visualizzati nella mini-mappa.

banaz
29-01-2018, 13:31
scusate,

domanda tecnica; una volta che gli esplosivi vengono piazzati, se io sono un CT e sono lontano da entrambe gli obbiettivi, non c'è modo di sapere dove sta la bomba se A o B? Perchè sulla mini-mappa mi sembra che non la segnala, e comunque se stai lontano da entrambi probabilmente non vengano neanche visualizzati nella mini-mappa.

eeeeh poi ??
no nessun aiuto sulla mappa se non quello di compagni di team o delle buone cuffie :P

ovvio che poi dipende da situazione a situazione... a naso io andrei diretto dove è stato ucciso il mio ultimo compare

IntoTrouble
29-01-2018, 13:39
eeeeh poi ??
no nessun aiuto sulla mappa se non quello di compagni di team o delle buone cuffie :P

ovvio che poi dipende da situazione a situazione... a naso io andrei diretto dove è stato ucciso il mio ultimo compare

a beh, se sbagli cercano di kikkarti, come se fosse ovvio dove sta la bomba, m'era venuto il dubbio :)

banaz
29-01-2018, 13:42
a beh, se sbagli cercano di kikkarti, come se fosse ovvio dove sta la bomba, m'era venuto il dubbio :)

se sbagli significa anche che non c'è una comunicazione adeguata...se pero' son 5 in a e muoiono tutti e tu non te ne accorgi .... beh non hanno tutti i torti :D

IntoTrouble
29-01-2018, 13:47
si vabè cmq apparte il game sense non c'è un segnalatore, era quello che volevo sapere. :)

cmq io parlavo anche della casual, mi sa che si divertono a rompere le balls :)

skadex
29-01-2018, 13:59
Nelle casual ti kickanno anche per il nick o l'avatar, non prestarci troppa attenzione.

banaz
29-01-2018, 14:07
mai che kickassero un cheater nella propria squadra pero' :P

Altair[ITA]
29-01-2018, 14:31
si vabè cmq apparte il game sense non c'è un segnalatore, era quello che volevo sapere. :)

cmq io parlavo anche della casual, mi sa che si divertono a rompere le balls :)

hai purtroppo trovato IL problema di csgo, oltre ovviamente ai cheaters:

la comunità formata nel 75% da persone dalla dubbia capacità mentale.

per un'ottimale partita devi essere tu e 4 tuoi amici...

doctor who ?
29-01-2018, 15:42
in casual giocando per il drop, se rimani vivo e rallenti la fine del round e quindi della partita, ti kickano :V

Vincenzo77
29-01-2018, 15:46
;45335806']ti basta anche dare un'occhiata ai souvenir inferno degli anni precedenti.
http://steamcommunity.com/market/search?q=inferno+souvenir&category_730_ItemSet%5B%5D=any&category_730_ProPlayer%5B%5D=any&category_730_StickerCapsule%5B%5D=any&category_730_TournamentTeam%5B%5D=any&category_730_Weapon%5B%5D=any&appid=730#p1_name_asc

Grazie mille Alt, se c'è una cosa che non sopporto di steam è la ricerca nel mercato :P

Noto che se attendo un 3/4 anni posso guadagnarci qualcosa :P

doctor who ?
29-01-2018, 15:53
Grazie mille Alt, se c'è una cosa che non sopporto di steam è la ricerca nel mercato :P

Probabilmente no, prima non c'erano "investitori" :asd:
I prezzi dei primi tornei non fanno testo.

Vincenzo77
29-01-2018, 15:55
Probabilmente no, prima non c'erano "investitori" :asd:
I prezzi dei primi tornei non fanno testo.

Mi accontenterò :sofico: che arrivi a circa 2,90€ come quelle del 2015/2016 :P

IntoTrouble
29-01-2018, 16:40
in casual giocando per il drop, se rimani vivo e rallenti la fine del round e quindi della partita, ti kickano :V

una specie di punizione per il più forte :D

Altair[ITA]
29-01-2018, 16:51

no.

ma è anche una questione di "gente che stava a guardare".

nel 2014 gli spettatori/barra giocatori non superarono 350.000. mi pare l'1% degli spettatori viene premiato alla fine (praise, correggimi se sbaglio please :D )

nel 2015 500.000 giocatori...

poi partì la cosa che oltre a quelli in-game, anche i twitchari venissero premiati.

833.000 nel columbus 2016 (tuttora il record picco massimo giocatori csgo)

a inizio 2017 è iniziata la fantastica cosa di più spettatori twitch che in-game :asd: [tipo me: cell su twitch e intanto su steam faccio i fatti miei]

insomma, sì, sempre pochi drop, sia chiaro, ma tonnellate in più negli ultimi anni. proprio perché va a percentuale giocatori, mica a numero fisso (furbi quelli della valve).
quindi, scordati quei numeri di anni fa :)

in ogni caso, ieri sera la finale della major boston 2018 è stata davvero bella. a prescindere dai drop o meno, ieri sera (sopratutto il match3 su inferno) è stato davvero fantastico.

comunque, parlando di drop, ho letto di cose assurde quest'anno. gente che ha droppato 3 volte solo 'sto torneo. (sì, magari son megalomani, ma ho anche amici che hanno avuto due drop in un sol torneo).
io ho visto il 60% degli incontri per un solo drop mirage quest'anno. poca roba.
sto tipo a 3 drop in , boh, 10 tornei :asd: ?

skadex
29-01-2018, 18:35
Io ci credo, ho droppato due volte con singolo account in questo torneo.
Quelli con account multipli è più che possibile anche perchè con un conto al volo che feci in passato non è così improbabile droppare.

Ma sbaglio ho quest'anno è cambiato l'atteggiamento?
Ho visto le squadre molto più aggressive, molti più prefire e spari alla cieca senza preoccuparsi di rivelare la propria posizione e mi è sembrata una tendenza diffusa, anche se devo dire che ho seguito molto poco.

skryabin
29-01-2018, 19:47
ho sempre due account twitch sintonizzati 24/7 su tutte le partite
nelle ultime major sono andato sempre peggio
3 drop un paio di tornei fa
1 drop nel precedente
e a sto giro 0, e dico ZERO drop, secondo me si sono accorti che ho proprio disinstallato csgo, lol :)

mi consolo con gli affari su pubg, che continuano a dare soddisfazioni, più delle cobble XD

guant4namo
25-02-2018, 19:26
Come le avete impostate le impostazioni video in gioco?

Chi ha Nvidia, ha modificato qualche parametro nelle impostazioni del pannello?

Le mie impostazioni sono queste:

https://s18.postimg.org/7hptysl91/csgoimp.png (https://postimg.org/image/7hptysl91/)

Secondo voi posso modificare qualcosa?

Come scheda video ho una Asus Strix GTX 970

Ciuffolotti
25-02-2018, 20:44
Credo che i vantaggi dalle impostazioni grafiche di csgo si ottengano mettendo tutto al minimo tranne anisotropico e aa al max,questo se non ci sono problemi di frame rate ma con la tua scheda puoi mettere tranquillamente tutto al max ed avere frame rate sopra i 150 tranquillamente.Alcuni pro sembrava usassero delle risoluzioni sotto i 1080p e forse anche un formato 4:3,ma non so se lo facciano ancora.

guant4namo
25-02-2018, 21:03
Credo che i vantaggi dalle impostazioni grafiche di csgo si ottengano mettendo tutto al minimo tranne anisotropico e aa al max,questo se non ci sono problemi di frame rate ma con la tua scheda puoi mettere tranquillamente tutto al max ed avere frame rate sopra i 150 tranquillamente.Alcuni pro sembrava usassero delle risoluzioni sotto i 1080p e forse anche un formato 4:3,ma non so se lo facciano ancora.

Io gli fps li ho bloccati a 150, tanto avere 2000000 fps è inutile (credo). ;)

Ho cambiato e messo filtro anisotropico a 16x dalle impostazioni del gioco.
Il resto tutto come sopra. Poi proverò anche le impostazioni tutte al max e vediamo come va ;)

djmatrix619
25-02-2018, 22:53

Lo fanno, lo fanno. 1024x768 docet. :asd:

Una volta vidi addirittura 800x600... :asd:

irlo
07-03-2018, 15:25
Lo fanno, lo fanno. 1024x768 docet. :asd:

Una volta vidi addirittura 800x600... :asd:

bhe, anche io gioco a 1024, una volta abituato non torni indietro :D

guant4namo
10-03-2018, 21:40
Per chi volesse giocare in un server FUN italiano, può joinare qui:
Connect 95.141.36.163:27016 ;)

matador_105
15-03-2018, 11:12
è normale che l'utilizzo della cpu in csgo sia molto ballerino? noto infatti che la temperatura varia da 50 a 70 gradi in brevissimo tempo in gioco

Vincenzo77
03-05-2018, 08:34
Scusate le domande nabbe ma non mi sono mai interessato alle skin, sempre vendute tutte...

1) I vari tipi di usura servono solo a dare un effetto diverso, o usando le armi la skin peggiora? Cioé, se equipaggio una skin "Nuovo di fabbrica" dopo un certo numero di ore cambierà in "testato sul campo"?

2) com'è possibile che un'arma sempre venduta a un euro circa abbia un picco di due armi vendute a più di 6 euro?

link (https://steamcommunity.com/market/listings/730/P2000%20%7C%20Amber%20Fade%20(Factory%20New))

Grazie!

doctor who ?
03-05-2018, 09:34
Scusate le domande nabbe ma non mi sono mai interessato alle skin, sempre vendute tutte...

1) I vari tipi di usura servono solo a dare un effetto diverso, o usando le armi la skin peggiora? Cioé, se equipaggio una skin "Nuovo di fabbrica" dopo un certo numero di ore cambierà in "testato sul campo"?

2) com'è possibile che un'arma sempre venduta a un euro circa abbia un picco di due armi vendute a più di 6 euro?

link (https://steamcommunity.com/market/listings/730/P2000%20%7C%20Amber%20Fade%20(Factory%20New))

Grazie!

1 no, rimane nuova

2 è un trasferimento di soldi, diciamo che ti devo dare 5€, metti in vendita una skin da 1€ a 6€, io cerco la tua inserzione (sapendo prezzo e avatar è facile) e te la compro

luca_pw
11-05-2018, 13:55

Grazie!

Oltre il caso accennato da doctor who potrebbe essere anche una questione di sticker applicati sopra che possono aumentare il valore dell'arma, non è raro trovare anche 100 €di stickers applicati in un'arma da 50 cent ;)

luca_pw
06-06-2018, 17:23
secondo voi in questa skin souvenir, rimediata in una lotteria, c'è una firma giocatore di troppo? (una mvp ok, l'altra oro acquistata? e quindi un team rimosso? )

le souvenir 2017 non dovrebbero essere con 4 sticker così composti; mvp, team 1, team 2 e torneo... al limite 3 sticker quando non viene nominato mvp

...mah :doh:

https://s.metjm.net/rsYX6Ve.jpg

Altair[ITA]
19-06-2018, 23:53
nella beta pubblica è possibile provare il nuovo

PANORAMA UI.

Altair[ITA]
03-08-2018, 20:52
Anche se fuori tempo massimo, il nuovo UI è uscito dalla beta.

Vincenzo77
09-08-2018, 14:23
;45686500']Anche se fuori tempo massimo, il nuovo UI è uscito dalla beta.

Allora:

Non trovo più i comandi per chiedere di mischiare le squadre (demolizione e leggera);

Non trovo più la sezione achievements che mi diceva quali mi mancavano e quanto mancava al completamento;

Ho scaricato il filmato di una partita competitiva, si vede un tizio che usa il wallhack palese, ma in game non me ne ero reso conto, ma non riesco a segnalarlo dal video, mi pare che prima era possibile, qualcuno conferma?

Qualcuno sa come richiedere a Valve di modificare gli achievements relativi alla modalità demolizione per fare in modo che comprendano anche le partite in "corsa alle armi" e "cecchino volante"? (vinci 1000 partite in demolizione) (gioca 5000 partite in demolizione).

Grazie.

luca_pw
05-12-2018, 13:50
Riporto in vita il thread postando un quizzone

indovinello.... che skin è? ..e che float value avrà (grado di usura in dettaglio)?

https://i.ibb.co/Nj0c5J2/a4m1s-cavaliere.png (https://ibb.co/xjnxWBq)

Ciuffolotti
06-12-2018, 16:16

indovinello.... che skin è? ..e che float value avrà (grado di usura in dettaglio)?

[url]https://steamcommunity.com/market/search?appid=730&q=m4a1-s+knight[/url

Grado di usura azzarderei factory new.

Vincenzo77
06-12-2018, 21:44
CS:GO si è appena aggiornato, aggiunta la modalità battle royale, l'ho anche iniziata ma dopo pochissimo è crashato.

16 giocatori, mappa mediopiccola, si parte coi pugni e un tablet per ordinare le armi col drone se si trovano soldi.

La proverò nei prossimi giorni.

http://www.counter-strike.net/dangerzone

Ciuffolotti
06-12-2018, 21:59
Ma è diventato anche free to play?Sarà un annetto che non lo lancio quindi mi sono disinteressato quasi completamente del gioco,infatti non sapevo nemmeno che fosse in cantiere una modalità battle royale.

Carlyle
06-12-2018, 22:09
Ma è diventato anche free to play?Sarà un annetto che non lo lancio quindi mi sono disinteressato quasi completamente del gioco,infatti non sapevo nemmeno che fosse in cantiere una modalità battle royale.

Da quel che ho letto, la versione free ti permette di giocare solo contro i bot.

doctor who ?
06-12-2018, 22:27
GG valve

ho lasciato csgo proprio perchè mancava una modalità battleroyale implementata male in cui non si riesce a finire una partita di merda perchè crasha come se fosse in alpha.

non è che crasha se fai cose strane, crasha proprio così, a prescindere.

Quello, e poi perchè i smurf e i cheaters dovevano pagare di nuovo una volta bannati, meglio ora.

Ciuffolotti
06-12-2018, 23:00
In pratica il free to play nn serve a una ceppa...

Ora manca solo la modalità card game in csgo e poi sarà il gioco definitivo :sofico:

tinx
07-12-2018, 08:10

Una souvenir, perchè vedo gli adesivi dorati, vecchi quelli che ancora erano colorati e non 'monocromatici' come adesso

L'arma è un a4m1s cavaliere, cobblestone, grado nuovo di sicuro

luca_pw
07-12-2018, 09:12
è uscito ak-47 Asiimov, siamo alla frutta :D

https://steamcommunity.com/market/search?q=AK-47%20|%20Asiimov

luca_pw
07-12-2018, 10:47
[url]https://steamcommunity.com/market/search?appid=730&q=m4a1-s+knight[/url

Grado di usura azzarderei factory new.

Una souvenir, perchè vedo gli adesivi dorati, vecchi quelli che ancora erano colorati e non 'monocromatici' come adesso

L'arma è un a4m1s cavaliere, cobblestone, grado nuovo di sicuro.

avete indovinato entrambi, m4a1-s souvenir knight, factory new con float value di 0.010 punti

skadex
07-12-2018, 21:07
Problema "serio":
dopo molto tempo ho deciso di rimettere mano a cs:go spinto dai vostri post (!) e incuriosito dalla modalità battle royale (che in effetti non ho mai giocato in nessun gioco, forse unico al mondo).
E sorpresa! "Sei bac vannato quindi attaccati!".
Ora, forse qualcuno si ricorderà, è successo che il mio account steam fu rubato per due giorni circa prima che l'assistenza potesse ridarmi il controllo (verificò tutto e mi ridiede persino il credito nel wallet) ma il tizio autore del misfatto ebbe il tempo di giocare in competitiva due partite cheatando in maniera violenta in una di queste.
Ovviamente dopo un paio di settimane mi fu combinato il vac ban.
Sono sicuro di aver rigiocato a cs:go lo stesso dopo il ban (non competitive, non l'ho mai fatto) salvo smettere dopo un po'.
Oggi l'ho reinstallato e non mi fa giocare in nessuna modalità, bot compresi.
C'è stato un messaggio ad inizio sessione relativo che però ho bypassato pensando solo che fosse la comunicazione del vecchio ban (forse parlava di sospensione fino a quando non so cosa, ho letto velocemente) invece la cosa adesso è motlo invasiva.
Temo non ci siano soluzioni (a suo tempo anche l'assistenza steam se ne lavò le mani nonostante avessi già preannunciato loro cosa sarebbe successo).
Avete esperienza in merito? E temporanea la cosa (come mi pare di aver capito vagamente dal messaggio) o fine dei giochi (non mi faccio certo un account per cs:go)?

djmatrix619
08-12-2018, 20:15
https://i.imgur.com/Yp885zf.png

Non ho potuto contribuire, avevo giá dato per via dei russi, turchi, ed italiani. :asd:

Ma non che a Valve cambi qualcosa questo numero. :asd:

Fabes
01-02-2019, 12:51
salve a tutti ragazzi, io vengo da anni di gioco di cs : s e devo dire che sono rimasto un po deluso da global offensive causa mira, non riesco a finire una partita in positivo che sia una, non riesco a mirare alla testa. Non so come fare, voi avete capito? grazie

Ho appena iniziato, ma pure io ho notato questa cosa. Ci sono alcuni che forse hanno una sorta di mira automatica, non si sa come facciano ad essere cosi veloci sia a sparare che a beccarti alla testa.

Io per adesso sto giocando solo la modalità classica classificata 5vs5.

Fabes
01-02-2019, 12:53
In pratica il free to play nn serve a una ceppa...

Ora manca solo la modalità card game in csgo e poi sarà il gioco definitivo :sofico:

Invece serve perché gente come me non lo avrebbe mai comprato, ed invece grazie al free to play ci gioco anche io.

Comunque visto che sono nuovo, ci sono delle armi migliori di altre da comprare quando si inizia il round?

Ciuffolotti
01-02-2019, 14:21
In genere,denari permettendo,si va di ak/m4 o awp in base alle prefernze,quando nn si riesce a prendere questi causa soldi si va di p90 o famas/galil e così via.Basta vedere quello che comprano gli altri per farsi una idea,se nn vuoi essere "pro" a tutti i costi io ti consiglio il p90 sempre,almeno all'inizio e anche dopo :p .

dominator84
01-02-2019, 14:37
Invece serve perché gente come me non lo avrebbe mai comprato, ed invece grazie al free to play ci gioco anche io.

Comunque visto che sono nuovo, ci sono delle armi migliori di altre da comprare quando si inizia il round?

short story:
ci sono armi migliori per ogni situazione
ma se le sai usare, tutte sono buone
le più usate e consigliabili sono sempre e solo tre

m4/ak/awp

long short story:

ci sono alcune armi che non sono ben viste, e ricevi offese se le usi:

ad esempio il p90 che ottima medio e corto raggio e ti consente, se sei bravo di fare almeno 3 kill, facendoti avanzare colpi, quindi a regola, in situazione disperata, tra bravura e culo, puoi fare fuori tutta la squadra senza ricaricare, sprayando in full auto

se lo usi ti danno del p90 noob, ma tu ignorali

se usi l'mp7 non ti dice nulla nessuno, ma ha 30 colpi, spara veloce, e li finisci subito, se lo usi in full auto, non becchi una mosca
proprio perchè è difficile da usare, nessuno ti offenderà

aug/krieg, non sono visti di buon occhio, perchè hanno lo zoom, il krieg (lato terro) scula di più dell'aug

arma lama, o autonoob g3sg1 è un'arma che nessuno usa
dalla nascita di cs lo hanno mantenuto, è usato nei tornei competitivi di esport, ma in competitiva normale non lo usa nessuno
se lo usi, rischi il kick della squadra

se lo usi in una "leggera" rischi solo di essere pesantemente offeso

shotguns:
ci sono differenze importanti tra nova/benelli|benetti/mag-7/sawed
controlla qui https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=418644555

a seconda della situazione, va scelto bene cosa usare

l'XM1014 è l'unico che a medio-lungo raggio, riesce in 2-3 colpi a seccare un nemico
con gli altri, a meno di un magistrale culo, non riuscirare a fare più di 10hp di danno

il mag-7 è difficile da usare, perchè è a cortissimo raggio ed ha una ricarica, singolo colpo, lenta

normalmente in competitiva pochi usano queste armi

il galil si usa pochissimo
il famas invece è letale da lungo raggio con il burst di 3 colpi, in full auto non è facile maneggiarlo
queste due armi sono state introdotte mi pare con cs:source o con la 1.6 di cs, non ricordo bene, e sono meno costose di m4/ak
sono comunque efficaci, ma vanno sapute usare

gli smg (quindi mp7, mp5, p90 etc) , guarda qui https://www.pcgamer.com/csgo-smg-guide/

solitamente si sceglie quello adatto alla situazione e allo stile di gioco, alcuni sono stati nerfati così tanto che non li utilizzo più, tipo il Bizon
prima lo usavo quasi come il p90, ha tanti colpi, spara lento, ma se dosavi bene contro un rush avversario, facevi una strage

adesso spara solo fagioli

mp5 silenziato, introdotto da poco - potevano invece rimettere la tmp - è molto buono, ma non puoi usarlo in full auto, non becchi una ceppa

Fabes
05-02-2019, 12:58
Grazie ora ci studio un po'.

Comunque per chi ancora non lo avesse capito CS-Go è gratis !

Infatti io ho iniziato solo adesso da quando è gratis.

Altair[ITA]
05-02-2019, 13:51
Comunque per chi ancora non lo avesse capito CS-Go è gratis !

Infatti io ho iniziato solo adesso da quando è gratis.

è stato scritto mesi fa nel thread ^_^

UNA PARTE è free 2 play, sì

Altair[ITA]
07-02-2019, 10:53
cambiata la modalità di drop dei souvenir

Ciuffolotti
07-02-2019, 10:57
;46055244']cambiata la modalità di drop dei souvenir

In che senso?Prima,se non erro,i drop consistevano in un'arma e una cassa random a settimana,ora come funziona la baracca?

Fabes
07-02-2019, 14:12
;46051231']è stato scritto mesi fa nel thread ^_^

UNA PARTE è free 2 play, sì

E invece no a me mi da il gioco completo free, quindi mi immagino sia per tutti.

Altair[ITA]
07-02-2019, 14:25
E invece no a me mi da il gioco completo free, quindi mi immagino sia per tutti.

._.

non sono stato chiaro, a questo punto.

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2600-RIPD-8554&auth=6b8e3c97cfdea74dc9c40fa966e4bab8

ricevi tutti i gameplay ma non ricevi i drop. e ci mancherebbe anche :asd:

sono stato poco chiaro prima, chiedo venia ;)

Vincenzo77
10-02-2019, 08:04
Scusate, qualcuno che ha acquistato il pass e conosce le squadre in gioco per poter fare previsioni?

Grazie.

- Squadra che vincerà 3-0
- Squadra che perderà 3-0
- Le altre 7 squadre qualificate
- Le altre 7 squadre eliminate

Altair[ITA]
10-02-2019, 09:18
Hai acquistato il pass? O.o

Vincenzo77
10-02-2019, 09:19
;46061428']Hai acquistato il pass? O.o

Sì... ho fatto male? :P

Altair[ITA]
10-02-2019, 10:53
Beh non costa pochissimo e devi essere fortunato di guadagnarci qualcosina in più della spesa (che in teoria dovresti far rientrare. Non ho osservato molto).

Onestamente io ho pensato di saltare. Ovvio chi non risica non rosica ma non ho molta voglia...

Per quanto riguarda la tua domanda, onestamente non saprei. Prova a utilizzare reddit! Là c'è gente che segue ste cose modello calcio!

Vincenzo77
10-02-2019, 11:33
;46061580']Beh non costa pochissimo e devi essere fortunato di guadagnarci qualcosina in più della spesa (che in teoria dovresti far rientrare. Non ho osservato molto).

Onestamente io ho pensato di saltare. Ovvio chi non risica non rosica ma non ho molta voglia...

Per quanto riguarda la tua domanda, onestamente non saprei. Prova a utilizzare reddit! Là c'è gente che segue ste cose modello calcio!

Grazie del consiglio!

doctor who ?
10-02-2019, 13:40
Prova qui https://www.reddit.com/r/csgobetting/

all'epoca era attivo, non so ora, se no ci sarà qualcosa sicuramente sul subreddit principale https://www.reddit.com/r/GlobalOffensive/

Altair[ITA]
23-02-2019, 09:06
Alla fine, ha più senso (economicamente parlando) giocare al sempreverde csgo che a pubg.

droppata una p250 vino primo usura minima

venduta a 4,59€ lorde

???
profit

Vincenzo77
02-03-2019, 21:31
Scusate, avendo comprato il gettone, mi sa che posso scegliere in che mappa riscattare i souvenir.

Quali sono le scelte migliori? Mi pareva Cobblestone ma non sono sicuro, mi potete consigliare?

Grazie.

Fabes
04-03-2019, 12:28
parlando di partite competitive, è normale che quando ne vinci una, per poi
poterne fare un 'altra devi aspettare 20 ore?

Fabes
04-03-2019, 12:28
;46087403']Alla fine, ha più senso (economicamente parlando) giocare al sempreverde csgo che a pubg.

droppata una p250 vino primo usura minima

venduta a 4,59€ lorde

???
profit

Come funziona questa cosa del drop?

Altair[ITA]
04-03-2019, 13:59
non funziona con la versione free 2 play, ez.

Fabes
05-03-2019, 09:46
;46103228']non funziona con la versione free 2 play, ez.

Perfetto adesso ho capito.

Altair[ITA]
30-04-2019, 22:55
https://www.twitch.tv/jasonr/clip/EvilSmilingZebraOhMyDog?filter=clips&range=30d&sort=time

è stato bucato per bene csgo

Altair[ITA]
30-04-2019, 23:00
https://youtu.be/OUsdPtLx058?t=57

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doctor who ?
30-04-2019, 23:31
ahahahahah ma io sono curioso di sapere a che ditta indiana subappaltano lo sviluppo di csgo

Altair[ITA]
01-05-2019, 00:27
invidioso

Altair[ITA]
01-05-2019, 00:50
https://twitter.com/csgo_dev/status/1123372926009430016

è quel BELIEVE che mi fa morire.

Fabes
02-05-2019, 12:33
;46103228']non funziona con la versione free 2 play, ez.

Forse la risposta più corretta è che le casse le da anche con la versione free, ma per aprirle bisogna pagare.
Giusto?

Altair[ITA]
23-05-2019, 00:11
tra 3 ore cade il secondo anniversario dall'inizio dell'ultima operazione, Hydra.

Peccato.

Fabes
23-05-2019, 12:33
;46230142']tra 3 ore cade il secondo anniversario dall'inizio dell'ultima operazione, Hydra.

Peccato.

Operazione Hydra, è una cosa riservata a chi ha la versione non gratuita?

Altair[ITA]
23-05-2019, 19:11
Era un'operazione a pagamento per tutti.
Costava 5,80€ il pass.

Fabes
24-05-2019, 12:56
;46231772']Era un'operazione a pagamento per tutti.
Costava 5,80€ il pass.

Non mi sono neppure accorto che ci fosse, io in genere vado sulle classificate, con tutte le mappe.
L'operazione Hydra era per caso una modalità cooperativa?

Fabes
24-05-2019, 12:57
Ho anche un altra domanda, quelle casse che ogni tanto regala il gioco, non c'è modo di aprirle senza dover pagare dei soldi veri?

skadex
24-05-2019, 13:39
Devi avere la chiave corrispondente per aprirla quindi:
o l'acquisti o fai qualche scambio nel mercatino per ottenerla.

Altre soluzioni mi pare non esistano.

Vincenzo77
24-05-2019, 14:13
Ho anche un altra domanda, quelle casse che ogni tanto regala il gioco, non c'è modo di aprirle senza dover pagare dei soldi veri?

Scusa Fabes, ma se hai le casse hai la versione completa di cs:go, non quella free... Avevo capito che eri un nuovo giocatore.

doctor who ?
24-05-2019, 15:59
Non voglio andare a rivedermi le FAQ perchè onestamente ormai fregacazzi di csgo, ma a memoria raggiunto un certo livello l'account diventa automaticamente "pagato", diciamo così.

Fabes
25-05-2019, 13:30
Scusa Fabes, ma se hai le casse hai la versione completa di cs:go, non quella free... Avevo capito che eri un nuovo giocatore.

Ed invece no, sono nuovo ho iniziato da quanto è il gioco è free, ed ogni tanto mi da anche le casse.

Quindi c'è qualcosa che non quadra rispetto a quello che dite voi.

Altair[ITA]
25-05-2019, 17:24
Ovvero?

Fabes
27-05-2019, 12:02
;46234866']Ovvero?

Quello che ho appena detto, voi sostenete che le casse le da solo a chi ha comprato il gioco, mentre invece le da pure a me che ho la versione gratuita.

Ciuffolotti
27-05-2019, 12:51
What is included with the free version of CS:GO?

CS:GO (now available for free) is the full game. New CS:GO players will receive access to all game modes, matchmaking, and a limited set of item drops and weapon cases.

What is Prime Status and how do I get it?

Prime Status is an upgrade available to all CS:GO players. When you have Prime Status you are matched with other players who also have Prime Status and Prime users are eligible for Prime-exclusive souvenir items, item drops, and weapon cases.

There are two ways to upgrade your account to Prime Status; reach Rank 21 by earning XP and add an eligible phone number to your Steam account, or purchase the CS:GO Prime Status Upgrade in-game or through the Steam Store.

Questo dovrebbe chiarire la faccenda account free,drop e passaggio da account free a prime.

guant4namo
27-05-2019, 21:39
Ciao a tutti,

volevo sapere un'info/consiglio da parte vostra. :D

Per chi come me possiede un monitor GSYNC nelle impostazioni del pannello Nvidia, come avete impostato il gioco? Come scheda video sul secondo pc ho una gtx 1060

Io attualmente ho messo il tutto cosi:

https://i.postimg.cc/4Hn927MJ/001.png (https://postimg.cc/4Hn927MJ)

https://i.postimg.cc/NLPT9D9L/002.png (https://postimg.cc/NLPT9D9L)

Consigliate di modificare qualcosa? Se si, cosa e come impostarla? :)

Grazie :)

Fabes
29-05-2019, 12:29
What is included with the free version of CS:GO?

CS:GO (now available for free) is the full game. New CS:GO players will receive access to all game modes, matchmaking, and a limited set of item drops and weapon cases.

What is Prime Status and how do I get it?

Prime Status is an upgrade available to all CS:GO players. When you have Prime Status you are matched with other players who also have Prime Status and Prime users are eligible for Prime-exclusive souvenir items, item drops, and weapon cases.

There are two ways to upgrade your account to Prime Status; reach Rank 21 by earning XP and add an eligible phone number to your Steam account, or purchase the CS:GO Prime Status Upgrade in-game or through the Steam Store.

Questo dovrebbe chiarire la faccenda account free,drop e passaggio da account free a prime.

Quindi in parole povere se hai il Prime status, cioè CS-GO a pagamento,puoi ricevere oggetti gratis, mentre con il non Prime Status ovvero CS-GO gratis, ricevi solo le casse, ma per aprirle devi pagare soldi veri.
Giusto?

wolf74
29-05-2019, 13:13
Allora se è gratis è forse arrivato il momento di provarlo....per me sarebbe il primo CS....lo cinsigliate?

Vincenzo77
29-05-2019, 13:28
Quindi in parole povere se hai il Prime status, cioè CS-GO a pagamento,puoi ricevere oggetti gratis, mentre con il non Prime Status ovvero CS-GO gratis, ricevi solo le casse, ma per aprirle devi pagare soldi veri.
Giusto?

No.

Gli account gratis fino al livello 21 droppano oggetti da una cerchia limitata di collezioni. Tali oggetti possono essere skin delle armi, casse e graffiti. Anche gli account prime e chi ha comprato cs:go prima che fosse free droppano le casse e devono pagare per aprirle, non cambia nulla in tal senso.

Da quel che ha postato ciuffolotti (che ringrazio) direi che dopo il livello 21 decade anche questa differenza nei drop.

Allora se è gratis è forse arrivato il momento di provarlo....per me sarebbe il primo CS....lo cinsigliate?

Io te lo consiglio molto, solo che ti conviene arrivare allo status prime perché senza quello i cheater sono di più.

Altair[ITA]
29-05-2019, 13:50
per aprirle devi pagare soldi veri.
Giusto?

tutti pagano per aprire le casse. in qualsiasi gioco.

wolf74
29-05-2019, 14:46
No.

Gli account gratis fino al livello 21 droppano oggetti da una cerchia limitata di collezioni. Tali oggetti possono essere skin delle armi, casse e graffiti. Anche gli account prime e chi ha comprato cs:go prima che fosse free droppano le casse e devono pagare per aprirle, non cambia nulla in tal senso.

Da quel che ha postato ciuffolotti (che ringrazio) direi che dopo il livello 21 decade anche questa differenza nei drop.

Io te lo consiglio molto, solo che ti conviene arrivare allo status prime perché senza quello i cheater sono di più.
Scusa, mai giocato a cs, in che senso lo status prime? Cos'è e perchè ci sono meno cheaters?

Fabes
30-05-2019, 12:32
;46241087']tutti pagano per aprire le casse. in qualsiasi gioco.

E allora con me rimarranno chiuse per sempre ! :)

Altair[ITA]
30-05-2019, 12:37
ok.

luca_pw
31-05-2019, 15:19
raga ma che sta succedendo a cs:go ? i prezzi di alcune skin sono saliti alle stelle?

guant4namo
01-06-2019, 09:03
raga ma che sta succedendo a cs:go ? i prezzi di alcune skin sono saliti alle stelle?

A quanto pare si :eek:

luca_pw
04-06-2019, 08:35
A quanto pare si :eek:

i dragon lore testati su campo, presi mesi fa, a € 690,00, adesso sono a 1.400,00 € :eek: :D

djmatrix619
04-06-2019, 14:11
Ho tipo tantissime skin che erano a 3 centesimi o poco piú, adesso a diversi euro... GRAZIE STEAM! :D #freemoney :oink:

skadex
04-06-2019, 14:41
Dite che se mi inginocchio e mi autoflagello me lo levano il ban?
Vedere ora l'inventario cs:go bloccato è un colpo al cuore.

Fabes
05-06-2019, 12:17
Dite che se mi inginocchio e mi autoflagello me lo levano il ban?
Vedere ora l'inventario cs:go bloccato è un colpo al cuore.

e come mai ti avrebbero bannato?

skadex
05-06-2019, 14:08
Mi fregarono l'account per un paio di giorni; lo recuperai subito ma il tizio riuscì a fare un paio di partite in competitiva full cheat.

Fabes
06-06-2019, 15:32
Mi fregarono l'account per un paio di giorni; lo recuperai subito ma il tizio riuscì a fare un paio di partite in competitiva full cheat.

ahi ahi ahi niente steam guard?

skadex
06-06-2019, 15:56
Si steam guard e tutto l'amabaradan con il cellulare ma se si fa una stupidaggine per leggerezza è tutto inutile. Non mi dilungo di più perchè ne discutemmo a suo tempo quando avvenne il fatto e chiedevo info anche agli altri utenti, ma in linea di massima se si preme su codice malevole (un sito web nel caso) e si inserisce il codice di verifica, l'aggressore può disabilitare istantaneamente tutto e appropriarsi dell'account in meno di due minuti.
Quindi attenzione perchè dopo a Valve non interessa (dal puinto di vista del vac ban, l'account invece te lo recuperano velocemente e anche l'eventuale credito nel wallet).
Scusate l'ot.

luca_pw
07-06-2019, 14:09
Tutti i giorni ho 5/6 richieste d'amicizie (e non capisco nemmno il perchè visto che non sono iscritto praticamente a nulla) che poi ti sparano linkoni farlocchi con la scusa di vedere un coltello o di attivare una promo code su siti sconosciuti. Bastardi

luca_pw
19-07-2019, 13:59
Ragazzi ho una domanda, premetto che non sono più tanto pratico delle dinamiche di mercato di steam.....
perchè non posso vendere a più di 1575,00 € un oggetto csgo quando per il solito item altri utenti lo pssono mettere in vendita anche a 1700 € ?

specifico, non è per il limite di platfond, ogni account in cui vendo oggetti del genere sono a 0 euro di wallet

luca_pw
19-07-2019, 14:03
altra stranezza, io non posso fare un offerta per questo oggetto perchè steam non mi fa lanciare a 2400 $, ma a qualche account evidentemente si....
mah....

https://steamcommunity.com/market/listings/730/Souvenir%20AWP%20%7C%20Dragon%20Lore%20%28Factory%20New%29?l=italian

Fabes
20-07-2019, 13:19
altra stranezza, io non posso fare un offerta per questo oggetto perchè steam non mi fa lanciare a 2400 $, ma a qualche account evidentemente si....
mah....

https://steamcommunity.com/market/listings/730/Souvenir%20AWP%20%7C%20Dragon%20Lore%20%28Factory%20New%29?l=italian

Mi sembra tutto inutile chi è che butta via tutti quei soldi?

Larsen
20-07-2019, 15:37
ho una domanda... non gioco da molto, o meglio, giocavo a cs quando era ancora una mod di hl :D

ora, il mio ping sta tra 30 e 40ms, direi buono... non riesco a capire perche', quando vedo che sto colpendo, vedo il sangue del nemico, e poi mi ammazza, risulta che io non l'ho manco sfiorato.

capita spessissimo, e ovviamente non conto quando mi secca un'altro eh... solo nei 1vs1... a parte che io sparo un colpo, e sono morto, e lui fa in tempo a colpirmi 5 o 6 volte... e' come se fossi laggato, ma non lo sono.

non riesco a capire, e' frustrante... sparo per primo, vedo il suo sangue schizzare, muoio, e appunto nel "resoconto" della killcam, io non l'ho manco colpito.

luca_pw
22-07-2019, 11:32
Mi sembra tutto inutile chi è che butta via tutti quei soldi?

offrirei da bere a tutto il mio paese se riuscissi a prenderlo per 2400 $ :asd:

Fabes
22-07-2019, 13:12
offrirei da bere a tutto il mio paese se riuscissi a prenderlo per 2400 $ :asd:

mettiamo che lo prendi anche a 2000€, cosa ci fai dopo?

alexbilly
22-07-2019, 13:44
mettiamo che lo prendi anche a 2000€, cosa ci fai dopo?Offre da bere al paese se ho capito bene.... La domanda giusta da porre sarebbe stata "dove abiti"? :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

luca_pw
23-07-2019, 10:02
Offre da bere al paese se ho capito bene.... La domanda giusta da porre sarebbe stata "dove abiti"? :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

10 anime :asd:
scherzo

luca_pw
23-07-2019, 11:28
mettiamo che lo prendi anche a 2000€, cosa ci fai dopo?

vengono venduti fuori da steam a prezzi nettamente più alti e soprattutto in soldi veri.... la media, per factory new souvenir, è 20-30.000 €, in un caso è stato pagato addirittura 55.000 €
il prezzo può variate tanto anche in base alla firma e torneo

poi, capire o giudicare chi compra queste skin è un compito che lascio agli altri, personalmente non interessa.

Fabes
23-07-2019, 12:43
vengono venduti fuori da steam a prezzi nettamente più alti e soprattutto in soldi veri.... la media, per factory new souvenir, è 20-30.000 €, in un caso è stato pagato addirittura 55.000 €
il prezzo può variate tanto anche in base alla firma e torneo

poi, capire o giudicare chi compra queste skin è un compito che lascio agli altri, personalmente non interessa.

A me invece interessa perchè veramente è un insulto alla povertà.

Vincenzo77
14-09-2019, 21:40
Scusate, domanda per gli esperti.

Non ho mai giocato le competitive perché mi annoiavano. Col mio account sono arrivato max a silver3 e non sono mai andato oltre. Ora siccome ho qualche account secondario che droppa, per livellare velocemente mi sono messo a giocare le competitive, e mi aspettavo dopo la decima vittoria che mi mettesse in silver 1, invcece mi ha messo direttamente in gold nova master. E' normale che sia così? se mi metto a giocare molte competitive anche con l'account principale salirò velocemente a un livello decente, o essendo silver 3 dovrò farmi tutti i livelli fino a quello?

Grazie.

Altair[ITA]
15-09-2019, 09:17
Sì, è perfettamente normale.
Il sistema non necessita di farti livellare uno step alla volta.

Se il sistema ha visto il tuo gaming e stabilito che tu fossj da quel livello, passi direttamente lì.

Giusto per spiegazione (e dunque non per commentare la tua qualità di gaming): ANCHE la qualità dei tuoi compagni di squadra pregiudica il tuo livello. Se nella partita dove sei rankato c'erano bravi giocatori in squadra con te, è anche grazie a loro se ora sei nova m.
( Il cosiddetto boosting)

Vincenzo77
15-09-2019, 09:20
Grazie della spiegazione Alt! :)

Vivisector
23-10-2019, 14:48
raga vedo che nessuno ha parlato della nuova cassa :asd: a me l'ha detto alt dopo già diversi giorni dall'uscita. Insomma tanta cosinderazione ancora per sto gioco :asd: ho fatto 2 comp per droppare e mamma mia se becchi sempre e solo schifo, ormai ci gioco davvero solo per raccimolare crediti così. Peccato la serie cs è stata la mia prima scelta multi per 10 anni.

Larsen
23-10-2019, 15:19
bho.. io son pieno di casse, credo di livello base, tanto non le apro e restano li...

skadex
23-10-2019, 17:36
Io ho ripreso con un nuovo account visto che ora è free.
Devo dire che in deathmatch la situazione è drammaticamente peggiorata: ci sarà una media di almeno un cheater ogni 5 partite. Ed è strapieno di gente dell'est rispetto a qualche tempo fa che ritiene divertente utilizzare la chat vocale per fare rumore per tutta la partita.
Mah...

Titanox2
24-10-2019, 11:45
Io ho ripreso con un nuovo account visto che ora è free.
Devo dire che in deathmatch la situazione è drammaticamente peggiorata: ci sarà una media di almeno un cheater ogni 5 partite. Ed è strapieno di gente dell'est rispetto a qualche tempo fa che ritiene divertente utilizzare la chat vocale per fare rumore per tutta la partita.
Mah...

è lo stesso problema di dota 2 da anni ma a valve non interessa

Larsen
24-10-2019, 17:23
basta silenziare l'audio dei giocatori :D non sento cazzate, e gioco... tanto gioco da solo.

si, cheater pieno...

Ciuffolotti
20-11-2019, 16:22
Ho visto che è uscita la nuova operazione, qualcuno di voi la ha acquistata?

Altair[ITA]
20-11-2019, 17:45
io, ieri mattina presto :)

dimmi

MATTEW1
20-11-2019, 18:32
Sono vecchio ma mi state facendo venire voglia di reinstallarlo :cool: :D

Ciuffolotti
20-11-2019, 20:07
;46493548']io, ieri mattina presto :)

dimmi

Solo curiosità, mi sembra un'operazione tipo vecchio stile, dove lei si ripaga da sola e presto :D . Peccato che nn ho molto tempo da dedicare ai giochi altrimenti l'avrei presa anche solo per il gusto di giocarla, visto che csgo resta uno dei miei giochi preferiti pur con tutti i suoi difetti e pur essendo io una pippa di livelli intergalattici :sofico: .

Altair[ITA]
20-11-2019, 20:48
Solo curiosità, mi sembra un'operazione tipo vecchio stile, dove lei si ripaga da sola e presto :D . Peccato che nn ho molto tempo da dedicare ai giochi altrimenti l'avrei presa anche solo per il gusto di giocarla, visto che csgo resta uno dei miei giochi preferiti pur con tutti i suoi difetti e pur essendo io una pippa di livelli intergalattici :sofico: .

Purtroppo no.
I tempi cambiano, e non sempre in meglio:

Sì, si chiama Operazione.
Ma, di fatto, è un Battle Pass.
(Sì, proprio perché, come dissi mesi fa, VALVe ormai non "crea" più le onde, ma segue le onde).

Costa 13,20€.
Si ha accesso a 10 missioni settimanali (robe del tipo ammazzane 20 con l'arma y nella mappa z, cose del genere. alcune assurde, altre semplici, altre spassose). Ogni settimana, queste missioni ti danno stelle. Al raggiungimento di tot stelle, si sbloccano premi. (le stelle sono, usando il parallelismo con Pubg, i livelli). Questi premi sono tutti vendibili. Solo per questa settimana, le stelle erano 10. dalla seconda in poi, saranno solo 6.
Non occorre fare tutte e 10 le missioni settimanali per raggiungere le 10 stelle (da martedì in poi 6) settimanali. NON è che stella = premio. diciamo ogni 2 stelle un premio, ma a volte anche 3 stelle un premio. E' una barra, come pubg.
Arrivando al cap settimanale massimo di stelle, finendo le altre missioni semplicemente si aumenta il valore della medaglia (da bronzo a diamante, come al solito: serve solo per far vedere di averlo più lungo degli altri).
Se non si vuole aspettare martedì prossimo per riavere nuove stelle, si possono COMPRARE con soldi reali. Se, insomma, ad oggi vedete già gente con le nuove skin (sì, quelle che valgono circa 30€. Ammettiamolo, avete visto tutti il mercato), beh, hanno shoppato. Ho contato: hanno pagato circa 17€. lol.

F.A.Q:
_ Si guadagna con questa operazione? Nelle scorse operazioni guadagnavo sempre abbastanza soldi per comprarmi una casa.
. Sicuramente entro le 16 settimane recuperete la spesa di 13,20€ e magari un paio di euro in più. Se siete Molto fortunati, anche più di 2-3€ in più dai. Attualmente ci sono skins vendibili a 5€, ma già c'è anche roba a manco un euro.
_ Quanti drop a settimana?
.Non contando i soliti 2 drop settimanali, questo pass dà "variabili" drop. Questa settimana 6, la prossima 3, la prossima ancora 3, la prossima ancora 1 (ma sarà una skin). E poi, fino alla fine: 3 a settimana per 3 settimana, quarta settimana 1 drop (ma è una skin).
_ Le skin quando arriverai tu, alla quarta settimana, avranno un crollo di prezzi, vero?
. Certo, ovvio. Nulla di così rovinoso, non ce la vedo affatto sotto l'euro.anche perché già ad esempio io la mia non la svenderei. Voglio dire: su 500 amici miei steam con csgo, saremo forse una decina scarsa ad avere quest'operazione, e immagino che qualcuno disposto a spendere una cifretta per la skin, ci sarà...

Lo consiglio?
Solo per chi usa SEMPRE E SEMPRE CS:GO. Non c'è niente che possa stimolare gli utenti a rientrare in cs:go. nessuna nuova mappa (se non una che fa schifo, e che sicuramente verrà rimossa), nessuna nuova modalità. solo 'ste missioni settimanali. pace.

Altre domande, eccomi.

Vincenzo77
20-11-2019, 20:54
Segnalo che le missioni si possono fare senza il pass, naturalmente non dropperete nulla.