View Full Version : [Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
:stordita: forse non fa proprio per me, ma mi stavo facendo ingolosire dai drop, questi ci sono in tutte le modalità o no?
Beh no dai, in leggera non è necessario avere gruppi o microfoni e cuffie, parti in una partita e giochi un pò se ti vuoi solo divertire. Certo rispetto alle competitive è un'altra cosa, ma se il tuo obbiettivo sono i drop (come per me) va bene anche quella modalità.
Il cyka blyat è invece obbligatorio ! :asd:
Vincenzo77
23-06-2016, 22:03
Mi intrufolo nella discussione. Quindi basta loggare una volta a settimana per la cassa, questa si vende direttamente o devo spendere per la chiave rischiando di perderci? Grazie!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
skryabin
23-06-2016, 23:06
Mi intrufolo nella discussione. Quindi basta loggare una volta a settimana per la cassa, questa si vende direttamente o devo spendere per la chiave rischiando di perderci? Grazie!
non ti devi "loggare"
Ogni partita che fai, deathmatch, casual, e competitive ti danno XP...basta che ne accumuli a sufficienza per fare un salto di livello e droppi l'arma settimanale.
Quante partite ci vogliono per aumentare il livello dipende: da quanto sei bravo, e anche dalla modalità, cose che influiscono sulla quantità di xp guadagnati ad ogni partita.
Le casse invece sono "a random", finita una qualsiasi partita hai la possibilità di dropparne una indipendentemente dal livello...quanto ne devi fare per droppare le tue 2-3 casse settimanali è random, possono bastare anche 3 partite veloci da 10 minuti ma potrebbero servirne di più se quella settimana sei sfigato (esistono anche degli idle server, ma non li ho mai utilizzati e non so se sono tollerati o meno)
Le casse sono come il gratta e vinci: compri le chiavi (una per cassa) per aprirle e speri che ti esca qualche skin figa o molto più raramente un coltello...è vero che alcuni i coltelli valgono anche centinaia e centinaia di euro, ma le probabilità sono veramente moooooooooolto scarse. Potresti beccarlo dopo aver aperto 1 cassa come pure aprirne 500 consecutivamente senza vedere l'ombra di un coltello, e a 2 euro e mezzo a chiave rischi di lasciarci un sacco di soldi, poi ognuno è libero di fare come meglio crede :asd:
Altrimenti le tieni e aspetti il momento propizio per venderle: di solito le casse standard stanno a 3-4 centesimi, ma soprattutto quelle più "vecchie" ci sono periodi che inspiegabilmente raggiungono picchi di 20-30 cent, per non parlare di quelle ancora più rare come la bravo per esempio (e mi sembra di aver visto qualcuno dropparla proprio qualche settimana fa, questa qua per capirci http://steamcommunity.com/market/listings/730/Operation%20Bravo%20Case )
Se giocando nel tempo ne hai accumulate decine e decine, se non centinaia, capisci che la cifra comincia a diventare discreta.
skryabin
23-06-2016, 23:28
:stordita: forse non fa proprio per me, ma mi stavo facendo ingolosire dai drop, questi ci sono in tutte le modalità o no?
si, i drop ci stanno in qualunque modalità, anche deathmatch e casual dove il mic non serve e si caxxeggia tranquillamente senza competizione.
Però non so, io credo che corri il rischio di annoiarti, il gioco chiaramente dà il meglio di se nella modalità competitiva 5vs5
Io le casual non le faccio più completamente, mi annoio, sono affollate e troppo confusionarie. I DM li uso solo come riscaldamento pre-partita per richiamare la memoria muscolare e non avere la mira troppo sfasata nei primi round di una competitiva.
Se non fosse per il divertimento in compagnia e i drop l'avrei già abbandonato: come fps immediati e divertenti da giocare in solitario ce ne sono molti e anche migliori di csgo, senza alcun dubbio
I server idle funzionano anche se ho l'impressione che il tasso di drop sia inferiore; comunque se so che devo ancora droppare avvio cs:go in sottofondo su server idle e lascio a tempo indefinito.
Oggi ho droppato la prima cassa chrome3 ed ero contento pensando fosse quella nuova da qualche euro ed invece era la precedente... comunque 25 cent puliti che non fanno male.
Io aspetto sempre il colpo gobbo che devo comprarmi lo steam controller... andiamo valve è nel vostro interesse. :D
doctor who ?
24-06-2016, 00:02
CS:GO will not be giftable during the sale. Our goal with sales is to grow the community and historically, during sales, the new users that stick around are mainly the ones that purchase copies for themselves.
ahaahahhaha
CS:GO will not be giftable during the sale. Our goal with sales is to grow the community and historically, during sales, the new users that stick around are mainly the ones that purchase copies for themselves.
ahaahahhaha
ma che senso ha ?? cioè lo compro per un amico e non posso mandarglielo ??
doctor who ?
24-06-2016, 10:49
ma che senso ha ?? cioè lo compro per un amico e non posso mandarglielo ??
Perchè ogni giorno vengono vac-bannati più di 1000 persone (http://www.vac-ban.com/) e una grossa percentuale vuole ritornare lo stesso, altri ancora vogliono un nuovo account per giocare contro quelli più scarsi.
Quindi durante i saldi tanti comprano molte copie di csgo per rifornire i tizi descritti sopra, guadagnandoci.
Non nego di averci fatto i papermiliardi anche io in passato, però è una buonissima mossa per il gioco, è una pessima cosa per chi vuole regalare ad un amico il gioco
ahaahahhaha
Toooooooo tututuuttutututut latte! Troppo latte amighi! Ormai is fucked!
Valve con i soldi che si fa con cs:go avrà i pc negli studi fatti in oro massiccio.
doctor who ?
24-06-2016, 13:17
Se le classifiche dei più venduti sono vere e non una cosa di marketing, csgo scenderà di parecchio :O
skryabin
24-06-2016, 13:29
Valve con i soldi che si fa con cs:go avrà i pc negli studi fatti in oro massiccio.
ma quando mai, l'oro massiccio sta sugli yacht di Gabe...basta vedere come ogni volta c'è un minimo di traffico in più per i saldi i server si intasano per svariate ore.
Però lol per la decisione di disabilitare il gifting di csgo in saldo :asd:
I siti che vendono cheat+assicurazione in caso di vacban ti danno un intero account nuovo con csgo già comprato...quindi, cosa cambia? Secondo me sono già organizzati con bot che creano nuovi account e vi comprano sopra il gioco.
EDIT: e infatti csgo è sempre il titolo che carria tutta la baracca anche durante questi saldi
http://i.imgur.com/BF3rwX0.png
fraussantin
25-06-2016, 07:11
Perchè ogni giorno vengono vac-bannati più di 1000 persone (http://www.vac-ban.com/) e una grossa percentuale vuole ritornare lo stesso, altri ancora vogliono un nuovo account per giocare contro quelli più scarsi.
Quindi durante i saldi tanti comprano molte copie di csgo per rifornire i tizi descritti sopra, guadagnandoci.
Non nego di averci fatto i papermiliardi anche io in passato, però è una buonissima mossa per il gioco, è una pessima cosa per chi vuole regalare ad un amico il gioco
Ma i ban sono solo per chi usa programmi esterni vero?
Sono tentato di provarlo , solo per curiosità, per il drop in media quante ore servono a settimana ?
Esistono stanze o modalità "schiappa" per i principianti oppure sarei solamente un giocattolo a disposizione dei bambini russi?
Ps se facessi una cazzata e non mi piacesse col drop in qualche modo recupererei i soldi spesi facilmente?
doctor who ?
25-06-2016, 08:58
Ma i ban sono solo per chi usa programmi esterni vero?
Sono tentato di provarlo , solo per curiosità, per il drop in media quante ore servono a settimana ?
Esistono stanze o modalità "schiappa" per i principianti oppure sarei solamente un giocattolo a disposizione dei bambini russi?
Ps se facessi una cazzata e non mi piacesse col drop in qualche modo recupererei i soldi spesi facilmente?
Non droppi 7 euro 'facilmente', però è possibile.
Per fare più soldi dovrai comprare il nuovo pass, tra qualche mese a 5 euro, con quello puoi fare anche 1000 euro se hai culo, senza è più difficile ma non impossibile.
I drop delle casse li puoi ottenere anche lasciando in idle, l'arma no, dipende da te, per ogni modalità di gioco guadagni xp in base a come giochi, è proprio pensata per impedire il drop a secondi account messi in idle.
Il VAC scatta se modifichi i file o installi qualcosa che interagisce con essi
fraussantin
25-06-2016, 09:17
Non droppi 7 euro 'facilmente', però è possibile.
Per fare più soldi dovrai comprare il nuovo pass, tra qualche mese a 5 euro, con quello puoi fare anche 1000 euro se hai culo, senza è più difficile ma non impossibile.
I drop delle casse li puoi ottenere anche lasciando in idle, l'arma no, dipende da te, per ogni modalità di gioco guadagni xp in base a come giochi, è proprio pensata per impedire il drop a secondi account messi in idle.
Il VAC scatta se modifichi i file o installi qualcosa che interagisce con essi
Aspe perchè si devono comprare dei dlc per accedere a nuovi item ?
No salto..
Aspe perchè si devono comprare dei dlc per accedere a nuovi item ?
No salto..
no, non sono DLC, sono operazioni su mappe diverse da quelle vanilla, l'accesso alle mappe un tempo (mi pare fino alla vanguard/breakout) era limitato solo a chi possedeva il pass, o joinando un'amico che possedeva il pass potevi usare la sua sessione di gioco per provarle, io lo facevo con il pass bravo che sfruttavo alt, ora tutti possono giocare le mappe nuove, semplicemente ti consente di scremare il drop alle sole collezioni pregiate, e sopratutto solo a chi ha il pass viene droppata la cassa dell'operazione finché rimane attiva
io personalmente mi sono sempre ripagato il pass dell'operazione con l'operazione, chiaro che se giochi casual 1 volta a settimana scordatatelo, ma nell'ottica di fare almeno una partita al giorno e di fare almeno 1 livello a settimana (3 competitive non chissà quante) te lo ripaghi sicuro :)
Chi ci siano siti che fanno assicurazioni o altro resta sempre il fatto che devono comprare comunque il gioco e i dati testimoniano che cs:go è sempre tra i primi 5 venduti. Gabe avrà anche lo Yacht in oro massiccio!
Per i drop: io ne ho fissi 3 a settimana (alcune volte 4) e sono tutti temporizzati:
il mercoledì c'è quello dovuto all'oggetto della missione al passaggio di livello (faccio in modo di trovarmi sempre a pochi punti exp dal passaggio per il mercoledì mattina).
Il giovedì pomeriggio un drop (faccio 2 partite consecutive in leggera)
Il venerdì pomeriggio un drop ((faccio 2 partite consecutive in leggera)
Infine un eventuale ultimo drop tra il lunedì e il martedì quando faccio sempre un paio di partite al giorno per arrivare vicino al passaggio di livello.
Sostanzialmente gioco poco più di una decina di volte in leggera a settimana per avere 3-4 drop.
fraussantin
25-06-2016, 10:20
Chi ci siano siti che fanno assicurazioni o altro resta sempre il fatto che devono comprare comunque il gioco e i dati testimoniano che cs:go è sempre tra i primi 5 venduti. Gabe avrà anche lo Yacht in oro massiccio!
Per i drop: io ne ho fissi 3 a settimana (alcune volte 4) e sono tutti temporizzati:
il mercoledì c'è quello dovuto all'oggetto della missione al passaggio di livello (faccio in modo di trovarmi sempre a pochi punti exp dal passaggio per il mercoledì mattina).
Il giovedì pomeriggio un drop (faccio 2 partite consecutive in leggera)
Il venerdì pomeriggio un drop ((faccio 2 partite consecutive in leggera)
Infine un eventuale ultimo drop tra il lunedì e il martedì quando faccio sempre un paio di partite al giorno per arrivare vicino al passaggio di livello.
Sostanzialmente gioco poco più di una decina di volte in leggera a settimana per avere 3-4 drop.
Cosa intendi "il leggera"?
Cosa intendi "il leggera"?
ci sono diverse modalità di gioco :
Competitiva - il cuore di csgo, 5v5 alla meglio di 30, non puoi uscire prima della fine pena una sospensione per la ricerca di partite per un tot di tempo deciso dal server, mediamente dura 40 minuti ma può arrivare ad un massimo di 90 se giocati tutti i round fino all'ultimo secondo, a metà match le squadre si scambiano
Leggera - partita casual alla meglio di 15, 10v10, mediamente 10-20 minuti a seconda del bilanciamento delle squadre che rimangono le stesse fino a fine match
Demolizione - partita planta la bomba, armi che cambiano man mano che uccidi, 5v5 alla meglio di 20 (si può pareggiare), a metà le squadre si scambiano
Corsa alle armi - 1 contro tutti, kill per kill devi salire in graduatoria, man mano che uccidi usi armi diverse e alla fine devi fare l'ultima kill con il coltello dorato, un solo vincitore
Deathmatch - round da 10 minuti in cui l'unico scopo è spawnare e killare, puoi scegliere l'arma che vuoi o attivare le armi random
sistema di drop :
il reset dei drop avviene il martedì notte, questo vuol dire che ogni mercoledì puoi droppare un'arma
per droppare un'arma devi completare un livello che richiede 5000 exp
ogni modalità sopra elencata da diversi exp, le competitive arrivano a darti tranquillamente 1800 exp a botta, ovviamente se vinte con uno score decente, le leggere sui 500@800, le altre siamo li sui 400-600
ovviamente man mano che giochi hai degli exp bonus, più giochi e meno ne otterrai, anche questi si resettano martedì notte
il drop delle casse :
ogni settimana puoi droppare 2 casse a random, quando esce un'operazione le casse partono anche da 20€ e si stabilizzano quasi subito a 5€ per poi scendere, mediamente verso la fine valgono tra i 50c e 1€, considerando che almeno un paio le droppi
il pass operazione :
il pass ti consente di ottenere exp maggiorati, di avere drop esclusivi delle collezioni più costose escludendo quelle di meno valore, e ti consente di droppare le casse nuove dell'operazione, solitamente dura 6 mesi ed ha un costo di circa 5€
ti consiglio di andare nel market di steam e farti un giro nella sezione CsGo per avere un'idea di quanto possa valere un'arma, ovviamente molte le puoi solo comprare o vincere aprendo delle casse che ovviamente si aprono con chiavi a pagamento, sono i classici acquisti in-game
fraussantin
25-06-2016, 11:55
ci sono diverse modalità di gioco :
Competitiva - il cuore di csgo, 5v5 alla meglio di 30, non puoi uscire prima della fine pena una sospensione per la ricerca di partite per un tot di tempo deciso dal server, mediamente dura 40 minuti ma può arrivare ad un massimo di 90 se giocati tutti i round fino all'ultimo secondo, a metà match le squadre si scambiano
Leggera - partita casual alla meglio di 15, 10v10, mediamente 10-20 minuti a seconda del bilanciamento delle squadre che rimangono le stesse fino a fine match
Demolizione - partita planta la bomba, armi che cambiano man mano che uccidi, 5v5 alla meglio di 20 (si può pareggiare), a metà le squadre si scambiano
Corsa alle armi - 1 contro tutti, kill per kill devi salire in graduatoria, man mano che uccidi usi armi diverse e alla fine devi fare l'ultima kill con il coltello dorato, un solo vincitore
Deathmatch - round da 10 minuti in cui l'unico scopo è spawnare e killare, puoi scegliere l'arma che vuoi o attivare le armi random
sistema di drop :
il reset dei drop avviene il martedì notte, questo vuol dire che ogni mercoledì puoi droppare un'arma
per droppare un'arma devi completare un livello che richiede 5000 exp
ogni modalità sopra elencata da diversi exp, le competitive arrivano a darti tranquillamente 1800 exp a botta, ovviamente se vinte con uno score decente, le leggere sui 500@800, le altre siamo li sui 400-600
ovviamente man mano che giochi hai degli exp bonus, più giochi e meno ne otterrai, anche questi si resettano martedì notte
il drop delle casse :
ogni settimana puoi droppare 2 casse a random, quando esce un'operazione le casse partono anche da 20€ e si stabilizzano quasi subito a 5€ per poi scendere, mediamente verso la fine valgono tra i 50c e 1€, considerando che almeno un paio le droppi
il pass operazione :
il pass ti consente di ottenere exp maggiorati, di avere drop esclusivi delle collezioni più costose escludendo quelle di meno valore, e ti consente di droppare le casse nuove dell'operazione, solitamente dura 6 mesi ed ha un costo di circa 5€
ti consiglio di andare nel market di steam e farti un giro nella sezione CsGo per avere un'idea di quanto possa valere un'arma, ovviamente molte le puoi solo comprare o vincere aprendo delle casse che ovviamente si aprono con chiavi a pagamento, sono i classici acquisti in-game
Boh non so se mi piace il gioco , e non so se riusciró a droppare 7 euro.
Però sono curioso di provarlo per capire anche come fa ad essere il gioco piu giocato su steam .
Una partita leggera quanto dura?
Boh team fortress mi ha divertito un po , ma mediamente ho droppato solo porcherie e casse che non si vendevano neppure a 1 cent.
Se a fine saldi non prendo nient'altro forse provo sempre sperando che anche un inesperto riesca a giocarci.
Boh non so se mi piace il gioco , e non so se riusciró a droppare 7 euro.
Però sono curioso di provarlo per capire anche come fa ad essere il gioco piu giocato su steam .
Una partita leggera quanto dura?
Boh team fortress mi ha divertito un po , ma mediamente ho droppato solo porcherie e casse che non si vendevano neppure a 1 cent.
Se a fine saldi non prendo nient'altro forse provo sempre sperando che anche un inesperto riesca a giocarci.
la durata è scritta, considera che è differente dagli altri fps, nulla a che vedere con bf o cod, arma etc, richiede un minimo di apprendimento e di tempo per ottenere una skill, considera che come metterai piede in una partita ti fioccheranno headshot da ogni dove senza capire come, purtroppo è così ma se non demordi dopo un po che inizierai a capire come sprayare, come tappare, quando uscire in prefire e quando no, allora li secondo me apprezzerai :)
poi ovvio devono piacerti gli fps competitivi, considera che le leggere sono molto alla buona, idem le competitive se non le fai con altri 4 che conosci perchè non riesci a coordinarti
ma se imbrocchi il team giusto e giochi mappe che ti piacciono (es a me obbligano sempre a fare altro tant'è che mi sono abituato e le ho imparate per forza di cose :D ) allora vedi che ti diverti :)
Io sono completamente nabbo, ma dopo un pò riesci a districarti. Non faccio competitive perchè richiedono tempo e un gruppo (tollerante nel mio caso). Considera che gioco solo ed esclusivamente per i drop... mai giocati multiplayer se non in rarissimi casi ma devo dire che è abbstanza divertente.
Per il guadagno: appena parte l'operazione nuova, il drop è abbastanza facile e considera che se prendi due casse nei primi 3 giorni hai già ripagato con un bonus la spesa fatta per l'operazione.
Il costo del gioco lo ammortizzi un pò più alla lunga ma nemmeno così tanto alla lunga; per capirci: io ho speso circa 10 euro di gioco + 5 euro di missione wildfire (l'ultima fatta ed io ho iniziato a giocarci un pò tardi quando il valore delle casse era già sceso); nel wallet sono arrivato ad avere almeno un 50 euro con i quali ho già preso un pò di robetta su steam (il primo giorno di saldi ho speso 22 euro).
Praticamente sono sempre in attivo e non ricarcio più nulla. COn un pò di fortuna mi prenderò un bel steam controller.
Team fortress2 l'ho provato per vedere se era economicamente conveniente (visto che l'avevo in libreria causa valve pack assati) ma non c'è minimamente confronto: nè a livello di resa economica nè a livello di gioco.
fraussantin
25-06-2016, 13:45
Mi avete convinto stasera lo compro .
Alla fine sono soldi delle cartine. Non miei ...
skryabin
25-06-2016, 14:07
Se lo compri ora, giocandolo assiduamente facendo tutti i drop settimanali li recuperi al 100% massimo 2-3 mesi secondo me, anche prima se sei fortunato, ma non aspettarti grandi guadagni anche perchè l'operazione è appena finita e drop più consistenti sono piuttosto difficili.
Se non ci giochi assiduamente tieni sott'occhio le news per vedere se ci sono casse nuove, perchè se la droppi subito sono 3-5 euro easy, come è stato per la gamma appena uscita, e la chroma 3 poco prima. Guardati lo storico prezzi di queste due casse recenti e capirai cosa intendo.
Adesso c'è la major (a proposito so usciti gli sticker con l'update di ieri). Se hai twitch, colleghi l'account steam a twitch, e lasci lo stream ufficiale del torneo aperto nel browser per "spectare" le partite (anche se poi non le vedi). Hai la possibilità di ritrovarti in inventario i souvenir, delle casse speciali: qualcuno vale poco, sui 3 euro, ma se sei particolarmente sculato ce ne stanno anche da 20, e col tempo acquistano anche valore....ma se sei sfigato puoi anche vedere tutte le partite e non droppare nulla XD
Quando esce l'operazione nuova ci investi 5 euro e puoi sperare in drop più "grossi" del normale, e allora si che puoi sperare di droppare armi che valgono anche centinaia di euro...
doctor who ?
25-06-2016, 14:13
Prendi la mano, vedi se ti piace.
se proprio non ti prende ti consiglio di lasciarlo installato, se vuoi puoi metterlo in idle per droppare le casse (c'è anche la possibilità di droppare casse da 8\10€ fuori dall'operazione, mica chiacchiere), quando vedi un aggiornamento, vedi se ci sono casse nuove e te lo ripaghi in 2-3 settimane al 100%.
Se poi ti piace alla prossima operazione compri il pass a 5€ (ed al 100% quei 5€ ti tornano) e se hai culo fai anche jackpot
Se lo compri ora, giocandolo assiduamente facendo tutti i drop settimanali li recuperi al 100% massimo 2-3 mesi secondo me, anche prima se sei fortunato, ma non aspettarti grandi guadagni anche perchè l'operazione è appena finita e drop più consistenti sono piuttosto difficili.
Se non ci giochi assiduamente tieni sott'occhio le news per vedere se ci sono casse nuove, perchè se la droppi subito sono 3-5 euro easy, come è stato per la gamma appena uscita, e la chroma 3 poco prima. Guardati lo storico prezzi di queste due casse recenti e capirai cosa intendo.
Adesso c'è la major (a proposito so usciti gli sticker con l'update di ieri). Se hai twitch, colleghi l'account steam a twitch, e lasci lo stream ufficiale del torneo aperto nel browser per "spectare" le partite (anche se poi non le vedi). Hai la possibilità di ritrovarti in inventario i souvenir, delle casse speciali: qualcuno vale poco, sui 3 euro, ma se sei particolarmente sculato ce ne stanno anche da 20, e col tempo acquistano anche valore....ma se sei sfigato puoi anche vedere tutte le partite e non droppare nulla XD
Quando esce l'operazione nuova ci investi 5 euro e puoi sperare in drop più "grossi" del normale, e allora si che puoi sperare di droppare armi che valgono anche centinaia di euro...
Ma per questa major vale lo stesso discorso dell'ultimo? Perchè steam non mi da la diretta. Se è così lascio twitch in sottofondo.
skryabin
25-06-2016, 14:24
ma ancora deve iniziare, tra una quindicina di giorni :asd:
Per le due ultime major è stato così, puoi guardare le partite sia dentro il gioco tramite GOTV, sia tramite twitch.
Con la gotv dentro al game per droppare non devi fare nient'altro, ma è come giocare perchè renderizzi il gioco con la scheda video e quindi consumi in corrente.
Su twitch invece sei eleggibile solo se l'account twitch e quello steam sono collegati, c'è da fare questa operazione preliminare di collegamento (oltre ad avere un account twitch chiaramente)
Se non ci sono novità sarà così.
fraussantin
25-06-2016, 14:41
Grazie A tutti.
Adesso lo piglio , poi un po alla volta torno a scocciarvi per capire alcune cose.
Tipo lo "spectare" non l'ho capito se guadagno vedendo partite altrui , cosa che non farò mai, o facendo vedere le mie ad altri , cosa che non faro cmq perché sarei lo zimbello di steam ...XD
skryabin
25-06-2016, 14:45
Grazie A tutti.
Adesso lo piglio , poi un po alla volta torno a scocciarvi per capire alcune cose.
Tipo lo "spectare" non l'ho capito se guadagno vedendo partite altrui , cosa che non farò mai, o facendo vedere le mie ad altri , cosa che non faro cmq perché sarei lo zimbello di steam ...XD
Si possono spectare anche le partite degli altri o essere spectato da altri, ma è solo per vedere come gioca gente più brava (o più scarsa, nel tuo caso :asd: )
Non ci sono guadagni in quel caso, nessun drop o premio, tranne imparare le movenze e le tattiche osservando quelli più bravi
Ci può essere guadagno materiale solo spectando le partite delle 3-4 major annuali, i tornei ufficiali organizzati da valve stessa. Osservando le partite ufficiali dei giocatori professionisti (con gotv o twitch) si può droppare qualche souvenir come accennato prima. Il prossimo inizia il 5 luglio, quindi ci siamo quasi http://en.esl-one.com/csgo/cologne-2016/
fraussantin
25-06-2016, 14:51
Cmq ho visto nello shop che molte armi non sono vendibili e alcune casse pure.. ( tipo 800mila pezzi a 0.03)
Immagino che si vada a culo.
Cmq provo , magari mi appassiono.
skryabin
25-06-2016, 14:57
Cmq ho visto nello shop che molte armi non sono vendibili e alcune casse pure.. ( tipo 800mila pezzi a 0.03)
Immagino che si vada a culo.
Cmq provo , magari mi appassiono.
ti ho scritto sull'altro thread che ce ne vuole molto di culo
io ho un account sfigato che ci ho messo settimane/mesi per recuperare i soldi, e un altro dove mi becco gli insulti dei miei amici perchè droppo roba fin troppo buona
Dopo 1 mese di csgo su quell'account avrei potuto comprarmi una scorta di steam controllers, uno infatti l'ho preso con una piccola parte di quei soldi :asd:
Si va molto a culo è vero, ma bisogna anche sapere un po' speculare sul mercato e aspettare il momento giusto per fare certe scelte
Le armi da 3 cent possono essere convertite (10 alla volta) con un contratto e trasformate in una di livello superiore, che vale forse anche qualcosa più di 30 cent se sei particolarmente fortunato.
Le casse da 3 cent vale la pena tenerle e aspettare impennate improvvise...più passa il tempo più alcune di queste diventano rare e cominciano a prendere valore.
Guarda per esempio la vanguard
http://steamcommunity.com/market/listings/730/Operation%20Vanguard%20Weapon%20Case
controlla il grafico lifetime, e vedrai che è stata parecchio tempo a 3 cent
Scusate non ho capito, state dicendo che csgo droppa item anche se tengo il gioco ridotto a icona senza entrare in partita e giocare?
fraussantin
25-06-2016, 15:15
ti ho scritto sull'altro thread che ce ne vuole molto di culo
io ho un account sfigato che ci ho messo settimane/mesi per recuperare i soldi, e un altro dove mi becco gli insulti dei miei amici perchè droppo roba fin troppo buona
Dopo 1 mese di csgo su quell'account avrei potuto comprarmi una scorta di steam controllers, uno infatti l'ho preso con una piccola parte di quei soldi :asd:
Si va molto a culo è vero, ma bisogna anche sapere un po' speculare sul mercato e aspettare il momento giusto per fare certe scelte
Le armi da 3 cent possono essere convertite (10 alla volta) con un contratto e trasformate in una di livello superiore, che vale forse anche qualcosa più di 30 cent se sei particolarmente fortunato.
Le casse da 3 cent vale la pena tenerle e aspettare impennate improvvise...più passa il tempo più alcune di queste diventano rare e cominciano a prendere valore.
Guarda per esempio la vanguard
http://steamcommunity.com/market/listings/730/Operation%20Vanguard%20Weapon%20Case
controlla il grafico lifetime, e vedrai che è stata parecchio tempo a 3 cent
Mmm adesso ho tutto piu chiaro ...
Le key le droppa pure oppure vanno comprate per forza?
doctor who ?
25-06-2016, 15:24
Scusate non ho capito, state dicendo che csgo droppa item anche se tengo il gioco ridotto a icona senza entrare in partita e giocare?
Aprendo semplicemente il gioco no, ma ci sono server appositi in cui la gente può loggare e minimizzare il gioco (se lo fai in una partita normale ovviamente ti kickano per inattività)
Quindi si, per le casse non serve giocare.
ma ancora deve iniziare, tra una quindicina di giorni :asd:
Per le due ultime major è stato così, puoi guardare le partite sia dentro il gioco tramite GOTV, sia tramite twitch.
Con la gotv dentro al game per droppare non devi fare nient'altro, ma è come giocare perchè renderizzi il gioco con la scheda video e quindi consumi in corrente.
Su twitch invece sei eleggibile solo se l'account twitch e quello steam sono collegati, c'è da fare questa operazione preliminare di collegamento (oltre ad avere un account twitch chiaramente)
Se non ci sono novità sarà così.
Si so le differenze, ho il tablet con l'account twitch fatto apposta! L'ultima major mi è andata bene: mi ha dato uno dei ricordi e ci ho fatto 10 euro netti. Credevo che fosse già iniziato quello indicato come Colonia2016, quindi tra due settimane.
Ora mi studio un attimo i pins in vendita per vedere se c'è qualcosa su cui speculare... siamo in saldi quindi ci perdo un pò di tempo.
Aprendo semplicemente il gioco no, ma ci sono server appositi in cui la gente può loggare e minimizzare il gioco (se lo fai in una partita normale ovviamente ti kickano per inattività)
Quali sono questi server?
skryabin
25-06-2016, 17:49
Mmm adesso ho tutto piu chiaro ...
Le key le droppa pure oppure vanno comprate per forza?
le key si comprano soltanto, non si droppano in alcun modo
una key 2 euro e mezzo, e ti apre una cassa soltanto e hai piu' del 90% di probabilità di trovarci qualcosa che vale meno della chiave stessa...nè più nè meno come un gratta e vinci insomma, vanno pensate come tali, poi se uno ogni tanto una grattatina se la vuole fare nessuno lo vieta. L'importante è farlo responsabilmente in base alle proprie disponibilità e senza esagerare perchè il banco vince sempre in questo genere di azzardo, è bene averlo chiaro in testa prima di aprire 100 casse e poi bestemmiare per non aver trovato nessun coltello :asd:
c'è da dire che non è come una volta che con il pass avevi diritto a 8 casse settimanali, ora il drop è fermo a 2 :) quindi idlare ore e ore non ripaga manco la corrente imho
le key si comprano soltanto, non si droppano in alcun modo
una key 2 euro e mezzo, e ti apre una cassa soltanto (e hai piu' del 90% di probabilità di trovarci qualcosa che vale meno della chiave stessa...nè più nè meno come un gratta e vinci insomma)
e al 99,99% ti esce merda fidati :D
skryabin
25-06-2016, 18:21
lo so che esce cacca :asd:
secondo me in queste percentuali
95% - cacca fumante che non ci recuperi quasi niente della chiave
4% - qualcosa che ci recuperi la chiave soltanto
0.9% - qualcosa che vale più della chiave
0.09% - qualcosa che vale svariate decine di euro (arma rossa/stattrack)
0.01% - coltello raro (ma puoi avere la sfiga che te ne esca uno da 50 euro)
numeri sparati a caso, ma la sensazione è questa
fraussantin
25-06-2016, 18:25
La Domanda è:....
Ma allora chi cacchio le compra le casse? Boh pensiamo a giocare e vediamo cosa succede XD
skryabin
25-06-2016, 18:34
La Domanda è:....
Ma allora chi cacchio le compra le casse? Boh pensiamo a giocare e vediamo cosa succede XD
le casse generalmente non si comprano, si droppano e si accumulano sperando che acquistino valore o al limite ne compri qualcuna quando stanno a 3 cent sperando che salgano di prezzo, a mo di investimento. Metti per esempio le vanguard di prima:
ne hai comprate 100 a 3 centesimi, hai speso 3 euro
recentemente sono state a circa 20 cent di netto cadauna, se le rivendi ci fai 20 euro
per un guadagno netto totale di 17 euro puliti puliti
chi le apre vorrai dire?
ecco, come ci sono persone malate che dilapidano patrimoni in scommesse e gratta e vinci, ce ne sono altre che non hanno meglio da fare che aprire le casse di csgo e sentire il brivido del rischio, la speranza di beccare qualcosa di costoso.
Col fatto che tutto gira su soldi "virtuali", è ancora più facile cadere vittima di questo trappolone.
Senza contare nello spirito di emulazione, perchè chi davvero è infognato nel gioco segue assiduamente streamers e youtubers che fanno a gara chi ne apre di più.
fraussantin
25-06-2016, 18:37
le casse generalmente non si comprano, si droppano e si accumulano sperando che acquistino valore (o al limite ne compri qualcuna quando stanno a 3 cent sperando che acquistino valore in futuro)
chi le apre vorrai dire?
ecco, come ci sono persone malate che dilapidano patrimoni in scommesse e gratta e vinci, ce ne sono altre che non hanno meglio da fare che aprire le casse di csgo e sentire il brivido del rischio, la speranza di beccare qualcosa di costoso.
Col fatto che tutto gira su soldi "virtuali", è ancora più facile cadere vittima di questo trappolone.
Senza contare nello spirito di emulazione, perchè chi davvero è infognato nel gioco segue assiduamente streamers e youtubers che fanno a gara chi ne apre di più.
Se si vendono .....qualcuno le.comprerà?XD
skryabin
25-06-2016, 18:41
ho editato sopra, a 3 cent qualcuno potrebbe comprarle non necessariamente con lo scopo di aprirle
Ad esempio tu per iniziare a giocare dovrai comprare da ciascuno di noi una cassa per 20 euro. Non si sa perchè ma è così... :stordita: :fagiano:
doctor who ?
25-06-2016, 18:43
Se si vendono .....qualcuno le.comprerà?XD
Pare ci siano streamer ne aprono a centinaia ed apparentemente c'è gente che li guarda ed addirittura gli passa le casse e le chiavi.
Diciamo che ormai csgo è uno (e)sport, e genera soldi\lavoro come gli sport reali, anzi, magari se rapportiamo i volumi di follower genera anche di più di sport veri ma poco considerati tipo palla a volo, rugby, ecc...
fraussantin
25-06-2016, 18:44
Ad esempio tu per iniziare a giocare dovrai comprare da ciascuno di noi una cassa per 20 euro. Non si sa perchè ma è così... :stordita: :fagiano:
Sisi subito !XD.. XD..
skryabin
25-06-2016, 18:51
Pare ci siano streamer ne aprono a centinaia ed apparentemente c'è gente che li guarda ed addirittura gli passa le casse e le chiavi.
Diciamo che ormai csgo è uno (e)sport, e genera soldi\lavoro come gli sport reali, anzi, magari se rapportiamo i volumi di follower genera anche di più di sport veri ma poco considerati tipo palla a volo, rugby, ecc...
ci sono gli emulatori che vedono farlo agli streamer e provano a farlo anche loro
alcuni followers più accaniti come dici ne regalano grandi quantità per la gioia di sentire il proprio nome pronunciato nello stream
senza contare poi ci sono anche gli sponsor di questi streamer, che li riforniscono di skin, casse e key per fare i contratti e gli "spacchettamenti" (per rubare un termine ad una cosa simile che accade in FIFA)
fraussantin
25-06-2016, 18:56
ci sono gli emulatori che vedono farlo agli streamer e provano a farlo anche loro
alcuni followers più accaniti come dici ne regalano grandi quantità per la gioia di sentire il proprio nome pronunciato nello stream
senza contare poi ci sono anche gli sponsor di questi streamer, che li riforniscono di skin, casse e key per fare i contratti e gli "spacchettamenti" (per rubare un termine ad una cosa simile che accade in FIFA)
Christo!
Non ero a conoscenza di ste cose , sono andato a vedemi 2 video sul tubo e giuro che sono rimasto shockato. !
skryabin
25-06-2016, 18:57
Christo!
Non ero a conoscenza di ste cose , sono andato a vedemi 2 video sul tubo e giuro che sono rimasto shockato. !
e se giri su twitch ti prende un infarto
gente che fa contratti a ripetizione nella speranza di beccare il medusa bruciando poseidon come fossero noccioline
doctor who ?
25-06-2016, 19:17
e se giri su twitch ti prende un infarto
gente che fa contratti a ripetizione nella speranza di beccare il medusa bruciando poseidon come fossero noccioline
Beh in tutta onestà: sticazzi :asd:
è un toccasana per l'economia del gioco, a me sta anche bene :asd:
Sisi subito !XD.. XD..
Cyka Blyat! Non ci sono più i nabbi di una volta!
fraussantin
25-06-2016, 19:49
Cyka Blyat! Non ci sono più i nabbi di una volta!
Ueh! So nabbo di sto gioco ma mics ho 13 anni .. Anzi magari li avessi XD:asd:
Neanche io ho 13 anni ma resto sempre nabbo...:cry: va a finire che comprerò io da te la tua prima cassa a 20€.
fraussantin
25-06-2016, 23:33
come è che si collegava twich per i drop?
cmq mi stanno trucidando ....
.. ma a volte si trova la partita nabba .. con un po di fortuna..
skryabin
25-06-2016, 23:38
per twitch e i drop del torneo ancora non è il momento, ma si linka qua
https://www.twitch.tv/settings/connections
fraussantin
26-06-2016, 00:21
per twitch e i drop del torneo ancora non è il momento, ma si linka qua
https://www.twitch.tv/settings/connections
ok in pratica ho fatto l'accesso con steam.
cmq non è male .
per adesso lascio stare le operazioni perchè altrimenti mi bannano da steam ( :asd:) da come faccio schifo.
mi sto dilettando in quella che cambia l'arma fino al coltello , e non vado malissimo.
ok in pratica ho fatto l'accesso con steam.
cmq non è male .
per adesso lascio stare le operazioni perchè altrimenti mi bannano da steam ( :asd:) da come faccio schifo.
mi sto dilettando in quella che cambia l'arma fino al coltello , e non vado malissimo.
uno dei modi migliori per conoscere anche le armi è quello di infilarsi in deathmatch e attivare con F1 le armi casuali, tanto oltre ai tempi di reazione che sono un limite fisico tuo il più è dettato dall'imparare a sprayare bene
tipo me con l'ak :sofico:
fraussantin
26-06-2016, 10:01
Provata , tempo di spownare mi shottavano:asd:
Cmq ero proprio a 0 manco avevo capito come settare le armi ecc.
Una cosa ma non si possono scegliere server italiani ? Come a TF2? Sti russi che parlano quella specie di inglese mi mettono inquetudine...:asd:
Una cosa ma non si possono scegliere server italiani ? Come a TF2? Sti russi che parlano quella specie di inglese mi mettono inquetudine...:asd:
Si, si può fare, e proprio come in tf2.
Почему? Это так мило!
fraussantin
26-06-2016, 11:08
:asd:
doctor who ?
26-06-2016, 11:19
Trovalo a 7€ un corso di russo online, trovalo se ci riesci :asd:
fraussantin
26-06-2016, 11:25
Lol
Altair[ITA]
26-06-2016, 12:29
Trovalo a 7€ un corso di russo online, trovalo se ci riesci :asd:
.
Direi un corso da boss-pappone russo...
Scherzi a parte con che armi giochi di solito?
Quelli bravi sembrano utilizzare di solito solo un paio di cose: la d-eagle tra le pistole, ak47 (o equivalente m4a...) e awp oltre a un numero immane di granate.
Io dopo varie prove ho capito di essere in grado di fare "veri danni" solo con l'Aug.
skryabin
26-06-2016, 13:23
p250/deagle in eco (a seguire usate tec9, fiveseven e cz)
famas-bizon-mp7/9-scout-mag7 o altro pompa quando non si puo' full buyare e si forza (anche il p90 alcuni non lo schifano)
ak47/M4 standard
AWP chiaramente solo in mano a chi lo sa usare
il resto delle armi è raramente usato per svariati motivi, l'aug per esempio in competitiva si usa poco perchè costa assai ed incide negativamente all'economia del team soprattutto quando con quei soldi risparmiati ci puoi comprare le granate. E' pur sempre un mitra e devi andare a media distanza come minimo, solo che se cominci a "scopare" ti sentono e sei spottato...oltre ad avere una delle ricariche più lente.
Poi de gustibus eh, anche io da nabbo andavo in giro per deathmatch con l'aug in mano...ad un certo punto ho capito che in competitiva non l'avrei usato cosi' spesso e son passato ad altre armi.
doctor who ?
26-06-2016, 13:33
I pro usano l'ak perchè con 1 solo colpo in testa uccide, però è forse l'arma più difficile da usare, quindi se quel colpo non glielo sai buttare, potresti rendere di più con il galil.
Ogni arma ha il suo rinculo, basta provare un po' e scegliere quella con cui si uccide di più, che non è necessariamente quella che ha le statistiche migliori.
comunque la p250 negli eco dovrebbe essere un obbligo, a meno che non si conta di morire e basta. con la usp è difficilissimo uccidere uno armato con l'armatura.
skryabin
26-06-2016, 13:36
I pro usano l'ak perchè con 1 solo colpo in testa uccide, però è forse l'arma più difficile da usare, quindi se quel colpo non glielo sai buttare, potresti rendere di più con il galil.
Ogni arma ha il suo rinculo, basta provare un po' e scegliere quella con cui si uccide di più, che non è necessariamente quella che ha le statistiche migliori.
comunque la p250 negli eco dovrebbe essere un obbligo, a meno che non si conta di morire e basta. con la usp è difficilissimo uccidere uno armato con l'armatura.
io son convinto l'ak è la miglior arma del gioco, ma solo se si ha una connessione buona e magari un server a 128 tick...metà dei colpi mi danno sempre l'impressione che spariscono.
ah è vero, anche il galil non viene schifato se non si hanno i soldi per un full buy, stesso dicasi per l'ump
la p250 è strausata, mi aspetto un nerf quanto prima...
la usp è difficilissima, ma se hai in mano una glock e trovi una usp a terra la prendi senza pensarci due volte :asd:
Altair[ITA]
26-06-2016, 14:13
mai provato il p90.
skryabin
26-06-2016, 14:19
e fai male, è l'arma per eccellenza quando ti aspetti un rush di pistole in scontro ravvicinato...vedi un rush B a Dust o il trenino da banana ad Inferno. O anche quando devi farlo tu il rush.
E anche i pro non la disdegnano, solo perchè la gente dice è per i nabbi non vuol dire che non bisogna usarla...ora get_right che la compra con regolarità è nabbo?
Sai quanto me la godo quando la gente bestemmia in chat scrivendo "p90 noob"
Certo se giri col P90 in deathmatch per tutta la durata della partita sei un nabbo...quello si :asd:
Altair[ITA]
26-06-2016, 15:15
skry, ero ironico...
io uso solo p90 e lo sai
e la gente mi da del nabbo ma io non riesco a trovare il cazzo che me ne frega perché quando il gioco vuole faccio addirittura degli ace :asd:
ieri ho visto al centro storico di napoli un murales con la scritta cyka!!!
martedì che ripasso vi faccio foto
piango
Altair[ITA]
26-06-2016, 15:18
tra l'altro
per la gente il p90 è da nabbi, l'autosniper è da nabbi. il pompone è da nabbi, l xm da nabbi, lo zeus da nabbi
mò vado di coltelli vah
эти трахающие дети всегда будут плакать
fraussantin
26-06-2016, 15:21
Sarà che sono nabbo , ma ste seghe mentali non le capisco.
Se con una arma vai bene usa quella ...
devil_mcry
26-06-2016, 15:27
;43808404']skry, ero ironico...
io uso solo p90 e lo sai
e la gente mi da del nabbo ma io non riesco a trovare il cazzo che me ne frega perché quando il gioco vuole faccio addirittura degli ace :asd:
ieri ho visto al centro storico di napoli un murales con la scritta cyka!!!
martedì che ripasso vi faccio foto
piango
La gente da del nabbo anche a chi usa l'ak e l'm4, la gente rosica per tutto
l'Ak47 è sicuramente l'arma migliore ma complice anche la programmazione volutamente "faziosa" su quest'arma. Hanno voluto forzare il fatto che puoi uccidere uno con il primo colpo e spesso, pure sparando a caso, ti premiano ben oltre il livello di mira al contrario di altre armi.
Ak One Love <3 :D
per me non c'è ne, ak tutta la vita, e se potessi ak/usp sempre :D
Ieri sera partitina veloce ed incredibilmente ho potuto rigiocare la mappa nuke dove mi trovo a meraviglia. In compenso si vedeva che gli altri non ci avevano mai giocato ed il risultato è stato che per la prima volta nel scondo round ho ucciso tutti i membri della squadra avversaria (eravamo 6 vs 6).
Che soddisfazione!
ieri sera Abbiam fatto una compe io e alt insieme, dopo 6 round primo side ( noi terrorist ) ci davano gia dei cheater :sofico: sarà mica colpa del tuo p90???
Altair[ITA]
27-06-2016, 11:15
io non uso p90
only awp unscoped e sono così sfigato che metto anche io i video su youtube con la musica sotto powa
https://www.youtube.com/watch?v=Uew0NChTPhg
Vincenzo77
27-06-2016, 11:20
Insomma, ce li butto o no 7 euro ricavate dalle carte per sto cs:go? :P
E se un giorno diventassi decente, a che ora giocate voi di solito la sera? andrebbe bene dopo le 22:00? :P
Altair[ITA]
27-06-2016, 11:23
quasi ogni sera trovi qualcuno qui :) joina
;43810410']io non uso p90
only awp unscoped e sono così sfigato che metto anche io i video su youtube con la musica sotto powa
Erano i Bush?
fraussantin
28-06-2016, 14:53
ma il drop delle casse avviene casuale , o solo se si completano alcune missioni ..
perche ( io non ne ho droppapa nessuna) ma gente che le droppa a fine missione le ho viste solo il leggera.
io faccio spesso corsa alle armi ( per prendere pratica) e non mi è mai capitato di vederne.
skryabin
28-06-2016, 15:22
;43810410']io non uso p90
anche io faccio i video sfigati, a parte la musica powa :ciapet:
ieri sera ti sei perso questo dopo che te ne sei andato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=xfKtrCs5uS4&feature=youtu.be
ma il drop delle casse avviene casuale , o solo se si completano alcune missioni ..
perche ( io non ne ho droppapa nessuna) ma gente che le droppa a fine missione le ho viste solo il leggera.
io faccio spesso corsa alle armi ( per prendere pratica) e non mi è mai capitato di vederne.
sono totalmente casuali, non devi fare alcuna missione, puoi anche finire ultimo in classifica in uno schifoso deathmatch e droppare. Devi solo completare la partita e stop...
Altair[ITA]
28-06-2016, 16:21
giuro ti reporterò a vita
fraussantin
28-06-2016, 16:39
anche io faccio i video sfigati, a parte la musica powa :ciapet:
ieri sera ti sei perso questo dopo che te ne sei andato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=xfKtrCs5uS4&feature=youtu.be
sono totalmente casuali, non devi fare alcuna missione, puoi anche finire ultimo in classifica in uno schifoso deathmatch e droppare. Devi solo completare la partita e stop...
Ecco , almeno le partite vanno completate , non come in team fortress. Che le droppa anche prima di giocare.
skryabin
28-06-2016, 16:51
Ecco , almeno le partite vanno completate , non come in team fortress. Che le droppa anche prima di giocare.
esatto, in altri giochi il drop puo' avvenire durante, in csgo il drop delle casse avviene solo dopo che compare la schermata conclusiva della partita, ed è randomico indipendentemente dalla modalità e dalla tua performance.
La performance e la modalità invece incidono sugli XP guadagnati, quello ha importanza se devi ancora fare il drop settimanale dell'arma per il passaggio di livello, puoi fare più o meno in fretta a seconda di cosa giochi e come giochi.
L'importante è giocare sui server dove il drop è abilitato, come lo è su quelli ufficiali.
doctor who ?
28-06-2016, 18:36
conoscevate questa estensione ?
https://chrome.google.com/webstore/detail/ban-checker-for-steam/canbadmphamemnmdfngmcabnjmjgaiki/reviews?hl=en
Mostra i vac e overwatch ban della gente (con relativa data)
(nel caso volete provare, installatela, poi Amici -> Recently Played With
http://steamcommunity.com/id/*VostroSteamID*/friends/coplay/ )
solo nell'ultima decina di giorni, 3 tizi che hanno giocato con me sono stati vac bannati, mi aspettavo qualcosina di più.
skryabin
28-06-2016, 19:28
si la conoscevo, e la uso in tandem con quest'altra
https://chrome.google.com/webstore/detail/add-to-vacstatus/jjjnkpdfhgfdimbcfonlpglhjkcbgign?utm_source=chrome-app-launcher-info-dialog
cosi' posso velocemente tenere una lista della gente cattiva
Altair[ITA]
28-06-2016, 20:53
miseria. quanti vaccati
Ah la mia prima gamma case. La prima cassa non si scorda mai!
Ora ci sono le ranked!!! Venite!!!!
fraussantin
30-06-2016, 16:23
Sarebbero ( per i nabbi come me...)
Ps ho alcuni dubbi:
1 Ma a pagamento esistono armature o potenziamenti? Perché alcuni non vanno giù manco a piange..
2 quando faccio la corsa alle armi alcuni nemici hanno l'alone rosso cosa significa?
Grazie.
doctor who ?
30-06-2016, 16:55
Ps ho alcuni dubbi:
1 Ma a pagamento esistono armature o potenziamenti? Perché alcuni non vanno giù manco a piange..
2 quando faccio la corsa alle armi alcuni nemici hanno l'alone rosso cosa significa?
Grazie.
No tutta la roba è solo estetica, semplicemente non li colpisci o li colpisci sulle gambe\braccia facendo pochi danni, oppure sul torso con armi con bassa armor penetration (se hanno il kevlar)
fraussantin
30-06-2016, 17:01
Ok grazie
questo è il thread di counter strike , si prega di non inquinare ,grazie :asd:
questo è il thread di counter strike , si prega di non inquinare ,grazie :asd:
Cyka cyka... Cykachuuuuuu!!!!!
Cyka cyka... Cykachuuuuuu!!!!!
hahhahahahahahahahhaha :D
skryabin
30-06-2016, 18:54
Ps ho alcuni dubbi:
Grazie.
3 consigli, non scontati per chi gioca altri fps diversi...
1) in CSGO l'headshot è fondamentale, più che in altri giochi, mira sempre alla testa o alla base del collo. Quando sbagli e cominci a sprayare dal torso in giu' devi pregare che il tizio davanti sia un noob o che sia girato da tutt'altra parte e con riflessi da bradipo, altrimenti sei fregato.
2) Alone rosso in quella modalità penso evidenzi il "leader", ovvero quello sta più avanti nella corsa. Le armature ci sono, in DM e corsa alle armi penso siano già equipaggiate di default per tutti senza doverle comprare manualmente (anche nelle casual sono giù indossate di default). In competitiva invece devi spendere i soldi a tua disposizione per comprarla, intera o parziale, cercando di far quadrare i conti perchè gli stessi soldi devi comprarci armi e granate ad ogni round. Cosa intendi a pagamento tu? da comprare nel market? lol, no quello che trovi sul market sono solo cose estetiche. Pure i coltelli, che non hanno solo l'aspetto ma anche le animazioni differenti, sono poi tutti uguali come danno e velocità a quello da burro di default.
3) quando spari FERMATI, o i colpi se ne andranno totalmente a random, e per random non intendo "vicino al crosshair ma con poca precisione", intendo proprio sparpagliati a caxxum su un'area gigantesca che copre mezzo schermo :asd:
Ti consiglio di fare un server vuoto, ti metti davanti un muro bello grosso e cominci a sparare con le varie armi vedendo come si distribuiscono i proiettili sia da fermo sia in movimento. Con l'ak se ti stai muovendo fare entrare un proiettile anche col crosshair incollato al nemico è un miracolo: quando ho fatto questa prova e ho visto come si distribuivano i colpi sul muro mentre camminavo non ti dico il facepalm ripensando alle ore passate sparando in quel modo...
Controbilanciare il rinculo di tutte le armi è ancora presto, quello viene dopo, ma si può fare con la pratica.
fraussantin
30-06-2016, 20:30
3 consigli, non scontati per chi gioca altri fps diversi...
1) in CSGO l'headshot è fondamentale, più che in altri giochi, mira sempre alla testa o alla base del collo. Quando sbagli e cominci a sprayare dal torso in giu' devi pregare che il tizio davanti sia un noob o che sia girato da tutt'altra parte e con riflessi da bradipo, altrimenti sei fregato.
2) Alone rosso in quella modalità penso evidenzi il "leader", ovvero quello sta più avanti nella corsa. Le armature ci sono, in DM e corsa alle armi penso siano già equipaggiate di default per tutti senza doverle comprare manualmente (anche nelle casual sono giù indossate di default). In competitiva invece devi spendere i soldi a tua disposizione per comprarla, intera o parziale, cercando di far quadrare i conti perchè gli stessi soldi devi comprarci armi e granate ad ogni round. Cosa intendi a pagamento tu? da comprare nel market? lol, no quello che trovi sul market sono solo cose estetiche. Pure i coltelli, che non hanno solo l'aspetto ma anche le animazioni differenti, sono poi tutti uguali come danno e velocità a quello da burro di default.
3) quando spari FERMATI, o i colpi se ne andranno totalmente a random, e per random non intendo "vicino al crosshair ma con poca precisione", intendo proprio sparpagliati a caxxum su un'area gigantesca che copre mezzo schermo :asd:
Ti consiglio di fare un server vuoto, ti metti davanti un muro bello grosso e cominci a sparare con le varie armi vedendo come si distribuiscono i proiettili sia da fermo sia in movimento. Con l'ak se ti stai muovendo fare entrare un proiettile anche col crosshair incollato al nemico è un miracolo: quando ho fatto questa prova e ho visto come si distribuivano i colpi sul muro mentre camminavo non ti dico il facepalm ripensando alle ore passate sparando in quel modo...
Controbilanciare il rinculo di tutte le armi è ancora presto, quello viene dopo, ma si può fare con la pratica.
Boia che casino. Proverò a mirare alla testa. Ma allora conviene fare il cecchino.
Mia partita di oggi per il terzo drop settimanale:
16:05 avvio cs:go
16:07 carico server in leggera ("uhm Nuke, che bello")
16:08 entro con una situazione di 7:6 per i terroristi che vincono anche l'8 round.
16:08 fine partita e drop: io droppo senza aver giocato la cassa wildfire.
16:08 chiudo cs:go.
:mbe:
doctor who ?
01-07-2016, 18:00
Mia partita di oggi per il terzo drop settimanale:
16:05 avvio cs:go
16:07 carico server in leggera ("uhm Nuke, che bello")
16:08 entro con una situazione di 7:6 per i terroristi che vincono anche l'8 round.
16:08 fine partita e drop: io droppo senza aver giocato la cassa wildfire.
16:08 chiudo cs:go.
:mbe:
Credo che funzioni in base al tempo che giochi (in generale)
Dovrebbe essere qualcosa tipo: più aumenta il tempo di gioco totale (non della singola partita) più aumenta la % di droppare.
Ogni drop, la % viene cappata al ribasso, dopo il 3° va a 0%
Ogni settimana si resetta tutto.
Vincenzo77
03-07-2016, 18:44
Ok, comprato ed installato cs:go.
Chi mi dà consigli su come cominciare al meglio?
Ho letto che i drop si resettano il martedì sera, mi conviene cominciare subito o aspettare martedì? Con che modalità inizio?
Grazie! :)
fraussantin
03-07-2016, 18:55
Ok, comprato ed installato cs:go.
Chi mi dà consigli su come cominciare al meglio?
Ho letto che i drop si resettano il martedì sera, mi conviene cominciare subito o aspettare martedì? Con che modalità inizio?
Grazie! :)
subito ,, tanto dopo 3 o 4 partite + o - droppi qualcosa. ( e poi i punteggi non li perdi , se ti avanzano li sommi a quelli di settimana prossima)
ps ma è pssibile che il 10 12 ore di gioco 1 cassa sola ho visto?
fraussantin
03-07-2016, 23:07
Ma. I pass come funzionano ? Perchè costano una fortuna sul market invece dei 5 euro?
E comprarli adesso non danno le.missioni ? Ce n'è uno a 3,4 euro ..
Se compri un pass dal mercato non ti da missioni.
I pass vanno comprati direttamente in game, se non ci sono significa che l' operazione è terminata o sta per terminare.
fraussantin
04-07-2016, 12:54
Se compri un pass dal mercato non ti da missioni.
I pass vanno comprati direttamente in game, se non ci sono significa che l' operazione è terminata o sta per terminare.
ok grazie stavo per fare una cazzata.
ma allora a cosa servono? quelli sul markt?
drop cassa da 2 euro...
cmq mi sta iniziano a piacere , ma in modalità casual ..( corsa alle armi , oppure quella 5vs 5 in 20 round)
in leggera , va a finire che o campo poco o mi cacciano
quelli sul market servono solo a prendere il gettone da sfoggiare sul profilo.
skryabin
04-07-2016, 13:11
e c'è gente disposta a pagare fior di quattrini per quella medaglietta da 16x16 pixel :rolleyes:
col cavolo che ne trovi ancora qualcuno a pochi spicci
fraussantin
04-07-2016, 13:18
e c'è gente disposta a pagare fior di quattrini per quella medaglietta da 16x16 pixel :rolleyes:
col cavolo che ne trovi ancora qualcuno a pochi spicci
Sto gioco mi stupisce sempre di più....
Ma quelle come si ottengono per rivenderle , comprando la missione al momento ?
Altair[ITA]
04-07-2016, 13:34
zitti oh che tengo ancora quella da vendere che sta sui 70 euro state boni oh
skryabin
04-07-2016, 13:38
Sto gioco mi stupisce sempre di più....
Ma quelle come si ottengono per rivenderle , comprando la missione al momento ?
Quando esce l'operazione compri un pass dentro al game per te e l'attivi, finchè dura l'operazione (3 mesi circa) hai dei bonus per il drop, e ti ripaghi ampiamente il pass.
Mentre l'operazione è in corso puoi comprarne altri da mettere in inventario a prezzi modici dal mercato stesso, poi quando finisce l'operazione il prezzo è destinato a salire.
La wildfire è finita da una-due settimane circa mi pare...ormai se ne riparla tra qualche mesetto per una nuova operazione.
Però sei fortunato: senza pass non credo ti droppi le casse dell'operazione che non valgono più nulla ma solo le nuove che un pò fanno guadagnare. Quindi ti è andata bene.
Vincenzo77
04-07-2016, 19:08
Oggi il mio primo avvio di cs:go... pensavo peggio :P
Ho fatto qualche partita in leggera e in corsa alle armi, e ho droppato un'arma (Tec-9 griglia bellica) quando sono diventato livello 2 (valore 3 cent.)
Che devo fare per droppare la cassa? arrivare al livello 3?
Altair[ITA]
04-07-2016, 19:25
a caso
fraussantin
04-07-2016, 19:55
Oggi il mio primo avvio di cs:go... pensavo peggio :P
Ho fatto qualche partita in leggera e in corsa alle armi, e ho droppato un'arma (Tec-9 griglia bellica) quando sono diventato livello 2 (valore 3 cent.)
Che devo fare per droppare la cassa? arrivare al livello 3?
A me la prima l'ha droppata dopo 1 settimana
Ps se lo kickano da una competitiva rimango penalizzato?
Pps ma le armi "buone" sono solo dentro le casse oppure le troppa a volte.
skryabin
04-07-2016, 20:13
A me la prima l'ha droppata dopo 1 settimana
Ps se lo kickano da una competitiva rimango penalizzato?
Pps ma le armi "buone" sono solo dentro le casse oppure le troppa a volte.
tutto sbagliato :asd:
è impossibile che droppi la prima cassa dopo 1 settimana...
no, non rimani penalizzato se vieni kickato dai tuoi compagni con un voto, discorso diverso se cominci a uccidere la tua squadra e ti becchi automaticamente un cooldown.
le armi buone non si trovano, nè dentro le casse nè tantomeno si droppano :asd:
.
.
.
Scherzo, OGNI MORTE DI PAPA puoi trovare qualche arma buona nella casse o droppare anche armi decenti col drop settimanale (soprattutto in tempi di operazione)
fraussantin
04-07-2016, 20:18
tutto sbagliato :asd:
è impossibile che droppi la prima cassa dopo 1 settimana...
no, non rimani penalizzato se vieni kickato dai tuoi compagni con un voto, discorso diverso se cominci a uccidere la tua squadra e ti becchi automaticamente un cooldown.
le armi buone non si trovano, nè dentro le casse nè tantomeno si droppano :asd:
.
.
.
Scherzo, OGNI MORTE DI PAPA puoi trovare qualche arma buona nella casse o droppare anche armi decenti col drop settimanale (soprattutto in tempi di operazione)
Yes , il primo mercoledì ho droppato la seconda arma , e alla partita dopo la prima cassa.
La seconda cassa oggi
skryabin
04-07-2016, 20:23
ah, ma già una cassa l'avevi droppato...i drop successivi al primo possono essere più o meno difficoltosi a seconda di cosa dice l'oroscopo settimanale.
Il primo drop di cassa ci mette di solito sempre poco, sono gli eventuali successivi drop ad essere piuttosto randomici: potrebbe droppartela già nella partita dopo, o dopo decine e decine di match.
Poi finita l'operazione ho il sospetto che il rate sia un po' calato, anche a me sta settimana ha dato problemi a droppare rispetto al solito. Per ora è solo un sospetto, vedremo nelle prossime settimane come andrà.
a proposito di drop domani inizia l' ESL Cologne : collegate il vostro account twitch a quello di Steam e buona fortuna guardando le partite.
La prima inizia alle 11:00 Astralis vs Team Dignitas.
Ottima notizia, spero di essere fortunato anche a questo evento.
A me i drop sono davvero periodici, al punto che non necessito di giocare particolarmente:
1° quello del mercoledì per il passaggio di livello
2° giovedì pomeriggio (intorno alle 16:00 :mbe: ) sempre alla seconda partita consecutiva
3° venerdì pomeriggio (intorno alle 16:00 :mbe: ) di solito alla seconda partita consecutiva;
ogni tanto ho avuto un terzo drop random tra lunedì e martedì quando gioco per portare i punti esperienza molto vicino al cambio livello per il mercoledì, ma in questo caso è davvero random.
fraussantin
04-07-2016, 21:33
a proposito di drop domani inizia l' ESL Cologne : collegate il vostro account twitch a quello di Steam e buona fortuna guardando le partite.
La prima inizia alle 11:00 Astralis vs Team Dignitas.
cacchio sono a lavoro .... si puo con qualche bot o stratagemma?
doctor who ?
04-07-2016, 21:39
Grazie, me ne ero dimenticato :doh:
cacchio sono a lavoro .... si puo con qualche bot o stratagemma?
Alzati 10 minuti prima e lascia il browser aperto.
Altair[ITA]
04-07-2016, 21:44
cavolo me ne ero dimenticato. tnx
Vincenzo77
04-07-2016, 21:46
Scusate, giusto per capire, ho appena collegato l'account twitch con steam, domani che link devo aprire per avviare questo evento?
Grazie!
fraussantin
04-07-2016, 21:53
eh si come no casa stacco tutto esiste una app mobile e magari va bene cmq? tanto ho il wifi
doctor who ?
04-07-2016, 21:54
eh si come no casa stacco tutto esiste una app mobile e magari va bene cmq? tanto ho il wifi
Se ti regge la batteria usa il browser su cellulare :asd:
fraussantin
04-07-2016, 21:57
Se ti regge la batteria usa il browser su cellulare :asd:
ma va guardata tutta oppure basta fare presenza?
doctor who ?
04-07-2016, 22:01
Ogni fine round vengono distribuiti N souvenir (in base al numero di spettatori)
quindi si, più round "guardi" meglio è
Io uso il tablet android, carico l'evento e lo lascio per conto suo.
Basta solo che sia collegato il tuo account twitch (assicurati di averlo collegato a steam).
Enzo Font
05-07-2016, 09:08
Ma il canale è questo?
https://www.twitch.tv/esl_csgo
Altair[ITA]
05-07-2016, 09:17
Avete fatto qualche votazione nel pick up challenge?
e nel fantasy team?
fraussantin
05-07-2016, 10:33
Non li conosco ...
Ma se steam è chiuso non gli fa niente vero?
Mi Sono loggato a lavoro con twich. :cool:
Ma tutta quella gente che scrive drop che è solo matta o ricevono il drop?
Altair[ITA]
05-07-2016, 10:39
dementi
Vincenzo77
05-07-2016, 10:45
Allora, stanotte mi ha droppato la mia prima cassa (cassa cromatica - serie 2, valore 0,05), e come detto ieri al passaggio del livello 2 la mia prima arma.
Ora se ho ben capito devo aspettare la mezzanotte perché si azzeri tutto e ricomincino i drop, giusto?
Ps: sto guardando il twitch, e non capisco come fa sta gente a fare quasi sempre oneshot. Inoltre nelle partite che ho giocato, quando morivo, guardavo gli altri giocare e ho visto che c'è gente che killa col fucile da precisione senza usare il mirino, ma come fanno visto che non c'è la croce?
Ps: che arma mi consigliate di usare? sto usando l'mp7 ma non mi sembra molto potente, vedo che molti utilizzano l'ak-47, l'ho provato ma mi sembra meno preciso dell'mp7... e poi, conviene comprare la desert eagle invece della pistola base?
Pps: ringrazio altair per avermi invitato nel team, ma più che seguirlo per vedere come giocava non riuscivo :P Se qualcuno di voi ha il microfono e magari mi spiega cosa sbaglio mi aiuterebbe molto. Mi è capitato spesso di morire perché pur avanzando senza correre e accucciato mi beccavo in testa il proiettile di un cecchino :P
ppps: ma è una mia impressione o la granata fa pochissimo danno?
fraussantin
05-07-2016, 10:49
Allora, stanotte mi ha droppato la mia prima cassa (cassa cromatica - serie 2, valore 0,05), e come detto ieri al passaggio del livello 2 la mia prima arma.
Ora se ho ben capito devo aspettare la mezzanotte perché si azzeri tutto e ricomincino i drop, giusto?
Ps: sto guardando il twitch, e non capisco come fa sta gente a fare quasi sempre oneshot. Inoltre nelle partite che ho giocato, quando morivo, guardavo gli altri giocare e ho visto che c'è gente che killa col fucile da precisione senza usare il mirino, ma come fanno visto che non c'è la croce?
Ps: che arma mi consigliate di usare? sto usando l'mp7 ma non mi sembra molto potente, vedo che molti utilizzano l'ak-47, l'ho provato ma mi sembra meno preciso dell'mp7... e poi, conviene comprare la desert eagle invece della pistola base?
, corrono. Si fermano un secondo e headshot da distanze assurde...
Cmq sanno l'altezza dei pg e aspettano sempre dietro i muri ad altezza testa.
Si vede che ( ovviamente )sanno a memoria le mappe.
Pps: ringrazio altair per avermi invitato nel team, ma più che seguirlo per vedere come giocava non riuscivo :P Se qualcuno di voi ha il microfono e magari mi spiega cosa sbaglio mi aiuterebbe molto. Mi è capitato spesso di morire perché pur avanzando senza correre e accucciato mi beccavo in testa il proiettile di un cecchino :P
ppps: ma è una mia impressione o la granata fa pochissimo danno?
in linea generale no no e no :D
l'ak è il fucile d'assalto più potente del gioco ma ha un rinculo difficile da gestire
le oneshot sarebbero gli headshot, escono così dopo che ti alleni e miri bene alla testa, 1 colpo con l'ak, 2 solitamente con quasi tutte le altre armi
l'awp sparare senza mirare è solitamente più culo/abitudine che altro, non c'è la croce ma una percezione di dove andrà il colpo la hai, se il nemico è perfettamente in centro e abbastanza vicino è intuibile ma comunque difficile
la deagle no, fanno fatica anche i pro in alcune situazioni, è vero che c'è il onedig se sei bravo miri alla testa e lo usi come uno sniper, ma cadenza di tiro bassa, alta potenza e alto rinculo, meglio p250 se devi risparmiare o tec-9 / five-seven se vuoi rushare
io ultimamente adotto la politica del kevlar + pistola base, meglio con usp un po meno con la glock, ma questo solo in competitiva, in leggera usale un po tutte e vedi come ti trovi meglio :)
i drop sono 1 arma a settimana che si resetta il martedì notte, l'ora precisa non la so ma mi sembra tra le 2 e le 3 di notte, ma comunque non è ogni giorno ma solo il martedì :)
Vincenzo77
05-07-2016, 10:59
Grazie a entrambi... vi spiace se vi aggiungo su steam (non ricordo se siete già amici :P)
fraussantin
05-07-2016, 11:00
Aggiungi pure
Ps sono più nabbo di te cmq :asd:
Altair[ITA]
05-07-2016, 11:09
io sono nabbo e tutti lo possono confermare :asd:
Sono deluso: possibile che con l'1% di drop e 600.000 a guardare non mi sia arrivato nulla?
Non è più il gioco di una volta...
fraussantin
05-07-2016, 22:06
Sono deluso: possibile che con l'1% di drop e 600.000 a guardare non mi sia arrivato nulla?
Non è più il gioco di una volta...
cmq quel poco che guardo , li ammiro , anche se a volte hovisto fare certe cazzate da nabbi.. tipo attraversare la nebbia tutti assieme e farsi trucidare
skryabin
05-07-2016, 23:46
E' TUTTO UN GOMBLOTTO!!!!!
Fino a metà svolgimento della scorsa major comparivano anche i nomi di 4-5 fortunati a random che avevano droppato il souvenir a fine round, compreso il tuo evidenziato se avevi xulo.
Ad un certo punto però han tolto questi nomi, cosi' all'improvviso, ed è da quel momento che non droppo più nulla.
Combinazione? Caso? Sarà una cospirazione per spartirsi tra di loro i souvenir di nascosto? :ciapet:
IO PRETENDO LA LISTA COMPLETA DI CHI DROPPA!
come faccio a stalkerarli altrimenti? :mad:
AAHAHAHAHAH
doctor who ?
05-07-2016, 23:51
IO PRETENDO LA LISTA COMPLETA DI CHI DROPPA!
come faccio a stalkerarli altrimenti? :mad:
AAHAHAHAHAH
È proprio questo il motivo secondo me :asd:
Altair[ITA]
06-07-2016, 00:31
mannaggia a me che ho voluto fare il calcolo delle percentuali di spettatori vincenti con la partita più vista (650.000) di oggi.
Uh Frassauntin è stato vac banned from Hu server, cosa è successo? Post wall?
Beh sono giocatori che hanno una tipologia di gioco molto rigida e sanno che gli avversari fanno lo stesso. Ogni tanto una tattica estemporanea ci sta.
Fa impressione comunque la mira che hanno con le pistole, si vede che giocano parecchio.
Comunque era bello quando apparivano i nomi dei drop! SOlo che a questo evento tranne quelli di cobblestone gli altri valgono poco. Siamo gente strana c'è poco da fare.
doctor who ?
06-07-2016, 15:22
Chi è stato VAC bannato da cosa? :asd:
skryabin
06-07-2016, 15:24
comunque oggi c'è mare mosso, a proposito di vac
una piccola vac ban wave
http://i.imgur.com/xE2af6W.png
e complimenti al tizio https://steamcommunity.com/profiles/76561198202438381/inventory#730
Vincenzo77
06-07-2016, 15:26
Ragazzi chi mi spiega che significano i numeri delle star?
skryabin
06-07-2016, 15:34
Ragazzi chi mi spiega che significano i numeri delle star?
le star MVP? niente, ad ogni round viene data una stellina al giocatore più "determinante" per la vittoria di quello specifico round, secondo dei calcoli che si fa il gioco (puoi aver fatto più kill degli altri giocatori, aver plantatodefusato la bomba, ecc)
Ogni volta che pigli la stellina aumenta il numero accanto alla star, tutto qui.
Teoricamente più stelline prendi più significa sei stato determinante nello svolgersi del match, ma in realtà indica una mazza.
Un paio di settimane fa ricordo di aver preso 10 stelline MVP e abbiamo perso comunque :asd:
Altair[ITA]
06-07-2016, 15:38
https://steamcommunity.com/profiles/76561198202438381/inventory#730
Cristo santo. che cazzo stiamo facendo noi qua?
ps: Fraussantin è stato sospeso dal forum per un qualche giorno e basta eh:stordita:
(sono una sorta di donna anziana fuori la finestra che vede tutto di tutti :P )
skryabin
06-07-2016, 15:42
;43839135']Cristo santo. che cazzo stiamo facendo noi qua?
e si è beccato il vac ban, hai presente?
chissà quanti altri account e quanta altra roba questo deve avere per rischiare cosi' tanto.
PS: ho droppato il souvenir di train YEEEEEEEE
vale una sega, ma comunque adesso posso ritirare quanto detto prima sulle cospirazioni :asd:
comunque oggi c'è mare mosso, a proposito di vac
una piccola vac ban wave
http://i.imgur.com/xE2af6W.png
e complimenti al tizio https://steamcommunity.com/profiles/76561198202438381/inventory#730
E la miseria! Se vuole prendo in deposito la sua roba, così può farsi bannare tranquillamente.
PS: ho droppato il souvenir di train YEEEEEEEE
vale una sega, ma comunque adesso posso ritirare quanto detto prima sulle cospirazioni :asd:
COMPLOTTO!
Basta lamentarsi e si prende il souvenir! :asd:
Ho visto ora dove ha preso la sospensione ( e pensare che seguo il thread), sono posti pericolosi quelli delle schede video, più dei campi di cs:go.
E pensare che c'è chi si è comportato decisamente peggio... , comunque passeranno questi 5 giorni.
Vincenzo77
06-07-2016, 16:03
le star MVP? niente, ad ogni round viene data una stellina al giocatore più "determinante" per la vittoria di quello specifico round, secondo dei calcoli che si fa il gioco (puoi aver fatto più kill degli altri giocatori, aver plantatodefusato la bomba, ecc)
Ogni volta che pigli la stellina aumenta il numero accanto alla star, tutto qui.
Teoricamente più stelline prendi più significa sei stato determinante nello svolgersi del match, ma in realtà indica una mazza.
Un paio di settimane fa ricordo di aver preso 10 stelline MVP e abbiamo perso comunque :asd:
Grazie!
E invece, nelle stat di fine partita, c'è il grado, il numero di avversari che ho ucciso, una stat con la A che non ho capito, il numero di volte che sono sttao ucciso e poi un altro numero che per me è incomprensibile :P
skryabin
06-07-2016, 16:07
Grazie!
E invece, nelle stat di fine partita, c'è il grado, il numero di avversari che ho ucciso, una stat con la A che non ho capito, il numero di volte che sono sttao ucciso e poi un altro numero che per me è incomprensibile :P
La colonna con la A sono gli "Assist", ovvero quanta gente ti sei fatto scappare XD
Poi in fondo ci sono i punti, è più o meno come le stelline, le stelline contano i round in cui hai fatto qualcosa di determinante più degli altri, i punti valutano complessivamente quanto hai partecipato al risultato finale con le tue azioni, dalle kill ai plant/defuse di bombe.
doctor who ?
06-07-2016, 16:07
Grazie!
ping e assist
Altair[ITA]
06-07-2016, 16:14
sto da ieri alle 11 ad assistere a roba di cui me ne frega praticamente zero
uff, un qatzo di niente.
ma non è perché poichè ho droppato la scorsa Estate, ora lo pijo al ..?
doctor who ?
06-07-2016, 16:58
;43839229']sto da ieri alle 11 ad assistere a roba di cui me ne frega praticamente zero
uff, un qatzo di niente.
ma non è perché poichè ho droppato la scorsa Estate, ora lo pijo al ..?
Nah, io ho droppato più volte, anche 2 volte nello stesso torneo.
Non sto seguendo, ma... si stanno spaccando di train o sto guardando la stella partita in loop ? :asd:
Train e ogni tanto dust2. Una o due volte cobblestone ma fanno quasi sempre train.
Per assist intendono le persone che hai ferito senza uccidere.
skryabin
07-07-2016, 01:35
non riuscivo a dormire, sentivo qualcosa dentro (e non era la cena pesante :asd: )
avevo lasciato a droppare con twitch ma mi ero scordato di controllare l'inventario dopo l'ultima partita della serata...
http://i.imgur.com/ltoXIGT.png
siamo a quota 2, dopo quello di Train :asd:
Train purtroppo sarà trito e ritrito, mancando Inferno molti ripiegano su Train cercando di evitare la nuova Nuke...
siamo a quota 2, dopo quello di Train :asd:
Che sfiga a volte eh :asd:
Altair[ITA]
07-07-2016, 08:35
maròn
doctor who ?
07-07-2016, 09:28
sappi che ti odiamo tutti quanti, indistintamente :asd:
Meriti un ban per crimini contro la comunità.
Vincenzo77
07-07-2016, 09:34
ma basta tenere twitch aperto da web o devo anche essere connesso a cs:go e guardarlo da lì?
ma basta tenere twitch aperto da web o devo anche essere connesso a cs:go e guardarlo da lì?
"Basta" twitch.
Scusate non ho capito come funziona sta cosa di idlare twitch, potete mettere un link a qualcosa? :D
Devi avere un account twitch, devi collegarlo a steam e quindi aprire sul browser il canale twitch delle evento esl di Colonia che dovrebbe essere questo
Quindi puoi abbassare il browser senza più preoccuparti di niente (io uso un tablet per non rompere le scatole al pc).
Ovviamente devi avere cs:go.
Ma tanto è inutile, tutti i souvenir se li è presi skryabin :cry:
doctor who ?
07-07-2016, 10:46
Io per ora solo una train, ehhhhhh, non è più il gioco di una volta, solo 1-2€ ?! che schifo i poveri :O
Devi avere un account twitch, devi collegarlo a steam e quindi aprire sul browser il canale twitch delle evento esl di Colonia che dovrebbe essere questo
Quindi puoi abbassare il browser senza più preoccuparti di niente (io uso un tablet per non rompere le scatole al pc).
Ovviamente devi avere cs:go.
Ma tanto è inutile, tutti i souvenir se li è presi skryabin :cry:
Grazie, quindi posso anche tenere chiuso steam, nel caso skryabin decidesse di farmi droppare qualcosa me lo ritroverei nell'inventario?
doctor who ?
07-07-2016, 11:06
Grazie, quindi posso anche tenere chiuso steam, nel caso skryabin decidesse di farmi droppare qualcosa me lo ritroverei nell'inventario?
Si, se droppi qualcosa, la prossima volta che aprirai il gioco troverai l'item
skryabin
07-07-2016, 12:20
esatto, confermo che succede così :cool:
finchè non apri il gioco non hai nulla che ti dice di avere qualcosa di nuovo in inventario, nessun badge verde sul sito o sul client (come sarebbe logico aspettarsi)
Altair[ITA]
07-07-2016, 15:31
appena compiute le 1000 ore su csgo
e ancora non so mirare
finchè non apri il gioco non hai nulla che ti dice di avere qualcosa di nuovo in inventario, nessun badge verde sul sito o sul client (come sarebbe logico aspettarsi)
Va bene pure l'app da smartphone?
no no siete male informati : droppato un souvenir di overpass e l' ho visto nel mio inventario da browser :D
skryabin
07-07-2016, 15:52
no no siete male informati : droppato un souvenir di overpass e l' ho visto nel mio inventario da browser :D
io su due drop non ho visto nulla, ma l'hai droppato da twitch o da gotv?
io parlavo dei drop su twitch
Va bene pure l'app da smartphone?
sarebbe anche meglio, visto che consuma poco, l'importante è che ti logghi con l'account twitch collegato a steam
skryabin
07-07-2016, 16:06
da twitch
ma avevi il gioco aperto in qualche modo? che so, stavi giocando o magari era iconizzato per qualche motivo?
Boh io ti giuro che ho due account steam diversi, due account twitch diversi, ho droppato su tutti e due da twitch e non ho visto nulla nè da browser nè da client se non dopo aver aperto il game.
no, il gioco non era aperto.
Forse potrebbe essere il fatto che hai due account diversi.
skryabin
07-07-2016, 16:12
no, il gioco non era aperto.
Forse potrebbe essere il fatto che hai due account diversi.
sono completamente separati, non uso lo stesso browser, non è quello
boh, forse han cambiato da oggi, perchè in effetti sembrava strano che prima non compariva nulla
Anche io ho dovuto aprire il gioco per trovare il drop alla scorsa manifestazione.
In ogni caso, va bene comunque basta che mi facciate droppare! :muro:
doctor who ?
07-07-2016, 16:15
È abbastanza casuale credo, la prima volta che droppai lo vidi direttamente da browser, non c'era la notifica, ma lo vidi nell'inventario.
L'anno scorso invece dopo qualche giorno aprii l'account di mio fratello e comparì :asd:
Altair[ITA]
07-07-2016, 16:31
http://csgoskills.com/academy/spray-patterns/
lol
skryabin
07-07-2016, 16:33
;43842573']http://csgoskills.com/academy/spray-patterns/
lol
che c'è da ridere?
non ti sei mai allenato su https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=419404847 ?
Altair[ITA]
07-07-2016, 16:41
no, e continuo a lollare.
boh, mi rendono così scadente questo gioco che madò.
ma che caz è, un gioco di carte?
che "sicuramente 7 è settebello?"
e i recoil sono sicuramente così? mamma mì come sono lontano dalle mentalità del gioco mi sa
skryabin
07-07-2016, 16:45
i recoil sono sempre uguali, ogni arma ha il suo
per alcune è controbilanciabile con un opportuno movimento del mouse (ak, m4, ecc), basta solo un po' di allenamento...per altre è praticamente impossibile perchè veramente incasinato (p90, negev, ecc)
Io sono scarso coi rifle ma riesco a fare sempre l'80% minimo di colpi entrati su uno spray completo di AK-M4 (su sagoma fissa, per quella in movimento mi devo allenare, ma i transfer mi escono lo stesso con un po' di culo)
Altair[ITA]
07-07-2016, 17:40
Comunque se vi interessa qualche suggerimento per il Pick-Up em challenge, chiedete pure a me.
quello che voto io, il risultato è sicuramente l'opposto.
maròn
droppato il souvenir di mirage :eek:
Curiosità, dopo quanto tempo? Io oggi sono stato connesso 4-5 ore buone senza droppare una fava.
Ok sto per impiccarmi dal balcone.
skryabin
07-07-2016, 22:19
Curiosità, dopo quanto tempo? Io oggi sono stato connesso 4-5 ore buone senza droppare una fava.
solo 4-5 ore? la scorsa major ho "visto" TUTTE le partite lasciando gli stream connessi costantemente...non ho droppato niente, nada, nulla di nulla e non mi sono impiccato :asd:
Adesso dopo un paio di giorni sono a quota 2 drop: è veramente random, non conta quanto stai a guardare, ma più partite vedi più c'è chiaramente la possibilità di droppare qualcosa
Non dovrei?
Faccio una partitina, esco e vedo un oggetto nell'inventario...
"Evvaiiii!!!!"
apro.... cassa shadow.....
:bsod:
Forse però hai ragione, niente impiccagione. Salgo al secondo piano e mi butto giù direttamente, sono circa 10 metri dovrebbe essere utile allo scopo.
Mi droppo io.
È il primo drop dopo 2 anni , fai te.. :(
Altair[ITA]
09-07-2016, 21:12
qualcuno mi spiega che cavolo ha combinato Elige?
edit:
no, scoperto io. (tnx to skry for the vid)
https://www.youtube.com/watch?v=OtQHrLiQRl0&feature=youtu.be&t=84
skryabin
09-07-2016, 22:56
i commentatori non leggono la chat in game :asd:
non si erano accorti che si erano accordati per un restart del round per problemi al pc di dennis
Vincenzo77
10-07-2016, 10:08
Ciao a tutti, due domande! :P
1) Ma le armi che droppo e che valgono 3 centesimi, vale la pena venderle e guadagnarci 1 centesimo, o aspettare che possono salire di prezzo?
2) Per migliorare va bene giocare offline coi bot, o è meglio affrontare giocatori reali? Se gioco offline coi bot, guadagno exp e posso droppare roba?
Grazie!
doctor who ?
10-07-2016, 10:26
Ciao a tutti, due domande! :P
1) Ma le armi che droppo e che valgono 3 centesimi, vale la pena venderle e guadagnarci 1 centesimo, o aspettare che possono salire di prezzo?
2) Per migliorare va bene giocare offline coi bot, o è meglio affrontare giocatori reali? Se gioco offline coi bot, guadagno exp e posso droppare roba?
Grazie!
1) dipende, se non ha il pass, come nel tuo caso, considera che ogni settimana 7 dozzamiliardi di persone droppano la stessa cosa, quindi difficilmente salirà. Al contrario la roba droppata con il pass la settimana prossima non verrà più droppata, quindi generalmente in quei casi anche se droppi una cosa da 5 cents, dopo qualche mese arriva almeno a 10 cents :asd:
Io non la venderei a 3 cents, è più lo sbattimento, andrei di trade-up o di scommesse, però non è detto che sia più proficuo
2) prendi xp solo sui server ufficiali, quindi no. Direi di giocare offline solo per vedere un po' le varie mappe o il rinculo delle armi (se sei offline scrivi in console "sv_cheats 1" e "sv_showimpacts 1" ti fa vedere meglio dove colpisci)
Vincenzo77
10-07-2016, 10:50
1) dipende, se non ha il pass, come nel tuo caso, considera che ogni settimana 7 dozzamiliardi di persone droppano la stessa cosa, quindi difficilmente salirà. Al contrario la roba droppata con il pass la settimana prossima non verrà più droppata, quindi generalmente in quei casi anche se droppi una cosa da 5 cents, dopo qualche mese arriva almeno a 10 cents :asd:
Io non la venderei a 3 cents, è più lo sbattimento, andrei di trade-up o di scommesse, però non è detto che sia più proficuo
2) prendi xp solo sui server ufficiali, quindi no. Direi di giocare offline solo per vedere un po' le varie mappe o il rinculo delle armi (se sei offline scrivi in console "sv_cheats 1" e "sv_showimpacts 1" ti fa vedere meglio dove colpisci)
Grazie mille dottor.
Mi spiegheresti cosa significa trade up o scommettere?
Altair[ITA]
10-07-2016, 10:59
Mi spiegheresti cosa significa trade up o scommettere?
trade-up : è l'inglese di "scambiare"
si può trovare, boh, quello che in cambio di 10 armi schifose da 3 cents lordi, ti da 1 arma da 10 cents (l'ho sparata eh)
scommettere: ci sono siti (usavo anni fa csgolounge, mò non so se va ancora nè mi interessa) che, come nel gioco d'azzardo, ti fa fare questo:
scommetto 40 armi mie di melma che questa partita (ufficiale, professionale, robe così) finisce con la vittoria di questa squadra.
e come le scommesse calcistiche, questa vittoria vale "il doppio del valore che hai dato", altre meno. insomma le quote come quelle del calcio, se scommetti mi avrai già capito.
Vincenzo77
10-07-2016, 11:17
;43848972']trade-up : è l'inglese di "scambiare"
si può trovare, boh, quello che in cambio di 10 armi schifose da 3 cents lordi, ti da 1 arma da 10 cents (l'ho sparata eh)
scommettere: ci sono siti (usavo anni fa csgolounge, mò non so se va ancora nè mi interessa) che, come nel gioco d'azzardo, ti fa fare questo:
scommetto 40 armi mie di melma che questa partita (ufficiale, professionale, robe così) finisce con la vittoria di questa squadra.
e come le scommesse calcistiche, questa vittoria vale "il doppio del valore che hai dato", altre meno. insomma le quote come quelle del calcio, se scommetti mi avrai già capito.
Grazie Altair. Le scommesse non mi interessano, invece potrebbe essere interessante il trade-up.
C'è qualche link di riferimento? Le armi devono essere tutte uguali?
Grazie ancora.
doctor who ?
10-07-2016, 11:25
sempre su lounge, ma è uno dei luoghi più brutti di questa terra :asd: l'80% degli utenti ti vogliono scammare o truffare in qualche modo.
secondo me il contratto non è da buttare (quello in-game)
gli dai 10 skins da 1 cent netto e vai di fortuna.
probabile che ti droppa qualcosa da 5 cents netti, però almeno se la vendi non devi cliccare e confermare 47 volte :asd:
2) Per migliorare va bene giocare offline coi bot, o è meglio affrontare giocatori reali?
Grazie!
per migliorare la conoscenza delle mappe va bene offline con i bot o anche giocare in leggera.
Per migliorare l' aim (la mira, prontezza di riflessi) ti consiglio
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=241148414
10 minuti al giorno di questa mappa per me sono meglio di 10 deathmatch
doctor who ?
10-07-2016, 18:10
Quel momento in cui apri sbadatamente l'inventario e ti ritrovi 2 cobblestone droppate nella stessa partita
http://i.imgur.com/P16ySZd.png
Non ho parole, almeno abbiamo la stessa skin steam va...
Altair[ITA]
10-07-2016, 18:36
Bah
Quel momento in cui apri sbadatamente l'inventario e ti ritrovi 2 cobblestone droppate nella stessa partita
Segnalato! :O
fraussantin
10-07-2016, 22:45
per migliorare la conoscenza delle mappe va bene offline con i bot o anche giocare in leggera.
Non riesco a farla partire .
In verità non mi va nessuna partita offline.
Su blocca in caricamento della partita in ricerca server ( o qualcosa di simile), che poi non ho capito che server vuole offline, e devo resettare il pc.
Semplicemente disgustoso.
Meriteresti una palla in fronte da aug solo per questo!
Non riesco a farla partire .
In verità non mi va nessuna partita offline.
Su blocca in caricamento della partita in ricerca server ( o qualcosa di simile), che poi non ho capito che server vuole offline, e devo resettare il pc.
strano , prova a fare una verifica dei file di gioco :
nel client steam tasto destro su cs go
proprietà - file locali - verifica integrità della cache del gioco
fraussantin
11-07-2016, 11:02
strano , prova a fare una verifica dei file di gioco :
nel client steam tasto destro su cs go
proprietà - file locali - verifica integrità della cache del gioco
Si già provato.
L'unica non so se essendo un gioco source usi dei file comuni a livello engine ad altri giochi ( tf2 portal ecc) e magari sono quelli corrotti.
Il driver video non penso .
Uso w10-64bit.
Si già provato.
L'unica non so se essendo un gioco source usi dei file comuni a livello engine ad altri giochi ( tf2 portal ecc) e magari sono quelli corrotti.
Il driver video non penso .
Uso w10-64bit.
anch' io w10 64 bit nessun problema , prova a disinstallare e scaricarlo di nuovo
non so che altro dirti, mi spiace.
Vincenzo77
11-07-2016, 20:10
Giusto per capire, ma voi quanti punti fate con sta mappa?
E qual'è la scelta migliore armi/distanza?
Grazie.
modalità classic 50% con static duration 0,50 (sono nabbo ma a 40 anni i riflessi questi sono)
bisogna one tappare quindi m4 o ak
come livello uso il 3 che simula la media lunga distanza in game
Altair[ITA]
11-07-2016, 21:11
sì comunque
la mappa l'ho scaricata. l'ho anche avviata.
ma come ci si allena?
prendo un'arma e? sparo a caso in quel muro?
alla destra ci sono le armi (e quelle le hai viste :D ) , a sinistra c'è una tabella con le varie modalità ed opzioni
classic fast aiming : per migliorare mira e riflessi , ti spunta un pallino alla volta per delay e durata che decidi tu dalle opzioni. Metti amount 100 e lascia tutto di default se shotti tranquillamente 70 pallini porta lo static duration a 0.5
angles and sliding : un colpo al centro ed uno al pallino negli angoli
reflex training : per migliorare i riflessi
burst training : per migliorare lo spray
intensive fast aiming : i pallini ti spuntano stavolta in successione
se vi interessano ci sono anche queste
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=365126929
per modificare il fov
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=308490450
per il crosshair
fraussantin
13-07-2016, 15:00
Quando ti trovi faccia a faccia ad un bot e vince il bot , forse pensi che non è il gioco per te.
Che nervi quando fanno qua e la.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quando qualcuno mi fa fuori in maniera ridicola faccio finta di essere un bot... :stordita:
dovrei cambiare anche il nome in Bot[qualchecosa] per essere più credibile ma vedendo come sparo nessuno ha dubbi.
fraussantin
13-07-2016, 16:17
Quando qualcuno mi fa fuori in maniera ridicola faccio finta di essere un bot... :stordita:
dovrei cambiare anche il nome in Bot[qualchecosa] per essere più credibile ma vedendo come sparo nessuno ha dubbi.
Ecco bravo , voglio chiamarmi [bot] fraussantin e metto come immagine quella dei bot. Almeno non mi kickano per incompetenza :asd:
doctor who ?
13-07-2016, 21:27
In 2011, we added a feature to Steam that enabled users to trade in-game items as a way to make it easier for people to get the items they wanted in games featuring in-game economies.
Since then a number of gambling sites started leveraging the Steam trading system, and there’s been some false assumptions about our involvement with these sites. We’d like to clarify that we have no business relationships with any of these sites. We have never received any revenue from them. And Steam does not have a system for turning in-game items into real world currency.
These sites have basically pieced together their operations in two-part fashion. First, they are using the OpenID API as a way for users to prove ownership of their Steam accounts and items. Any other information they obtain about a user's Steam account is either manually disclosed by the user or obtained from the user’s Steam Community profile (when the user has chosen to make their profile public). Second, they create automated Steam accounts that make the same web calls as individual Steam users.
Using the OpenID API and making the same web calls as Steam users to run a gambling business is not allowed by our API nor our user agreements. We are going to start sending notices to these sites requesting they cease operations through Steam, and further pursue the matter as necessary. Users should probably consider this information as they manage their in-game item inventory and trade activity.
-Erik Johnson
VENDERE VENDERE VENDERE VENDERE !
Boh dai è stato bello finché è durato :asd:
doctor who ?
13-07-2016, 21:34
No vabbeh, scherzi a parte, dipende da quanto zelante sarà l'azione di valve.
Se è una carnevalata per evitare problemi legali, avrà uno scarso impatto, altrimenti sarà più pesante sull'economia del gioco, colpirà prevalentemente le skin costose.
fraussantin
13-07-2016, 22:11
No vabbeh, scherzi a parte, dipende da quanto zelante sarà l'azione di valve.
Se è una carnevalata per evitare problemi legali, avrà uno scarso impatto, altrimenti sarà più pesante sull'economia del gioco, colpirà prevalentemente le skin costose.
dici?
magari chi è abituato a comprare offline le skin ora le comprerà sul market.
alla fine il trucco è sempre il solito : account droppanti , raccolte di beneficenza ( lotterie per capirsi) , e tutto quello che volete.
poi se si vende fuori steam , si acchiappano i soldi , se si vende entro steam , si comprano i gift e si rivendono al mercato grigio monetizzando.
nel primo caso valve , non ci guadagna , nel secondo si riempie le tasca.
ma alla fine il succo è che se uno vuol comprare una skin a 200 euro sempre i soldi deve cacciare.
di tutto questo l'unica cosa che non ho capito è come fanno a droppare roba buona cacchio XDXD
doctor who ?
13-07-2016, 23:11
dici?
magari chi è abituato a comprare offline le skin ora le comprerà sul market.
alla fine il trucco è sempre il solito : account droppanti , raccolte di beneficenza ( lotterie per capirsi) , e tutto quello che volete.
poi se si vende fuori steam , si acchiappano i soldi , se si vende entro steam , si comprano i gift e si rivendono al mercato grigio monetizzando.
nel primo caso valve , non ci guadagna , nel secondo si riempie le tasca.
ma alla fine il succo è che se uno vuol comprare una skin a 200 euro sempre i soldi deve cacciare.
di tutto questo l'unica cosa che non ho capito è come fanno a droppare roba buona cacchio XDXD
È tutto molto complicato.
Per esempio:
ipotizziamo che un sito di scommesse accetta come fiches skin che valgono massimo 100$.
Si viene a creare un tier di skin che hanno una domanda artificiale, dovuta al fatto che sono usate per scommettere, non per giocare.
Il loro prezzo sarà costante, cominciano a scendere ? la gente sarà sempre pronta a comprarle e a riportarle al prezzo fisso, perchè si vendono come niente, cominciano a salire ? scenderanno velocemente, perchè se costano 110$ chi le usa per scommettere non le comprerà dato che per il sito valgono comunque 100$, ci perderebbe. Quelli che le usano per giocare sono pochi, influenzano poco, il prezzo torna a 100$
ipotizziamo che il sito chiude, tutti quelli che usavano ste skin come valuta le vendono, anche veloce, perchè non ci fanno nulla, il prezzo scende di molto, quelli che le usano per giocare sono troppo pochi per assorbire l'eccessiva offerta.
Ora estendi tutto ciò al fatto che le skin da 10€ sono usate nei contratti per passare da 10 di 10€ a una da 100€. Se la skin da 100€ arriva a 70€, nessuno farà più i contratti e quelle da 10€ scenderanno sensibilmente.
Le skin di livello basso comunque, anche se sono di più sono più legate al valore delle casse e delle chiavi, che hanno prezzi più o meno stabili. In più hanno una domanda maggiore, nel senso che c'è tanta gente che le usa per giocare, quindi almeno inizialmente verranno toccate poco.
fraussantin
13-07-2016, 23:17
È tutto molto complicato.
Per esempio:
ipotizziamo che un sito di scommesse accetta come fiches skin che valgono massimo 100$.
Si viene a creare un tier di skin che hanno una domanda artificiale, dovuta al fatto che sono usate per scommettere, non per giocare.
Il loro prezzo sarà costante, cominciano a scendere ? la gente sarà sempre pronta a comprarle e a riportarle al prezzo fisso, perchè si vendono come niente, cominciano a salire ? scenderanno velocemente, perchè se costano 110$ chi le usa per scommettere non le comprerà dato che per il sito valgono comunque 100$, ci perderebbe. Quelli che le usano per giocare sono pochi, influenzano poco, il prezzo torna a 100$
ipotizziamo che il sito chiude, tutti quelli che usavano ste skin come valuta le vendono, anche veloce, perchè non ci fanno nulla, il prezzo scende di molto, quelli che le usano per giocare sono troppo pochi per assorbire l'eccessiva offerta.
Ora estendi tutto ciò al fatto che le skin da 10€ sono usate nei contratti per passare da 10 di 10€ a una da 100€. Se la skin da 100€ arriva a 70€, nessuno farà più i contratti e quelle da 10€ scenderanno sensibilmente.
Le skin di livello basso comunque, anche se sono di più sono più legate al valore delle casse e delle chiavi, che hanno prezzi più o meno stabili. In più hanno una domanda maggiore, nel senso che c'è tanta gente che le usa per giocare, quindi almeno inizialmente verranno toccate poco.
cioè in pratica la gente compra skin non per giocarci , ma per scommettere ed ottenere skin più care, per poi riscommetterle all'infinito?
chi è il demonio che ha progettato tutto questo? :asd:
quindi in sostanza rischia il crollo anche delle casse
skryabin
13-07-2016, 23:23
Una situazione del genere c'è sempre stata :asd:
Esistono delle skin tendenzialmente più stabili perchè strausate in ambito scommesse
Sono le cosiddette "max bet skins" (fate un giro sui forum di betting, magari anche su reddit)
Come commento il comunicato Valve?
Da un lato son contento, perchè era veramente schifoso vedere ragazzini minorenni perdere skin in giochi d'azzardo, roulette e scommesse varie.
Dall'altro sono preoccupato perchè una misura così drastica può favorire soluzioni "illegali" ancora più rischiose.
Sarebbe stato più intelligente regolamentare il tutto: un maggiorenne deve avere il diritto di farne cosa vuole dei propri oggetti, anche giocarseli. Ma è chiaro che ci deve essere un filtro, un controllo, che so, obbligare a fornire copia di un documento d'idendità o qualcosa del genere.
E poi, come facciamo se le skin si deprezzano? no dai, come me li compro i game ? :asd:
doctor who ?
13-07-2016, 23:28
cioè in pratica la gente compra skin non per giocarci , ma per scommettere ed ottenere skin più care, per poi riscommetterle all'infinito?
chi è il demonio che ha progettato tutto questo? :asd:
quindi in sostanza rischia il crollo anche delle casse
beh il gioco d'azzardo è una patologia, se sei minorenne o nel tuo stato è illegale... voilà
fraussantin
13-07-2016, 23:32
Stiamo per iniziare a inviare gli avvisi a questi siti richiedendo essi cessano le operazioni attraverso Steam, e ulteriormente approfondire la questione, se necessario.
aspe ( l'ho tradotta per levarmi eventuali dubbi)..
a legger questo , mi pare che si limitino a un rimprovero giusto per far vedere che sono contrari. poi se continuano sotto altri nomi ...
un po come la lotta alla pirateria da parte dei gestori telefonici :asd:
beh il gioco d'azzardo è una patologia, se sei minorenne o nel tuo stato è illegale... voilà
si certo , ma ti pare che le autorià che non han fermato le scommessi sugli sport illegali fermino queste?
boh , tutto può essere.
Un qualsiasi minore può entrare in qualsiasi bar e comprare sigaretti alcolici e scommettere.
fraussantin
13-07-2016, 23:36
Un qualsiasi minore può entrare in qualsiasi bar e comprare sigaretti alcolici e scommettere.
da noi no . molti bar ( quasi tutti) non le vendono a minori. ( anzi girano voci che ci sia un certo spaccio dai 18 enni con sovrapprezzo). ma perchè se a un bar fanno una multa da xxxx euro gli tocca a pagarla. se la fanno a quelli , manco sanno chi sono.
doctor who ?
13-07-2016, 23:38
aspe ( l'ho tradotta per levarmi eventuali dubbi)..
a legger questo , mi pare che si limitino a un rimprovero giusto per far vedere che sono contrari. poi se continuano sotto altri nomi ...
un po come la lotta alla pirateria da parte dei gestori telefonici :asd:
si certo , ma ti pare che le autorià che non han fermato le scommessi sugli sport illegali fermino queste?
boh , tutto può essere.
Boh, dipende dal giudice, teoricamente le skin sono finte, è come se scommettessi gold in world of Warcraft, puoi anche aver comprato i gold in game con soldi veri, però teoricamente non puoi riconvertirli in dollari, quindi sono roba finta e le leggi sul gioco d'azzardo non valgono.
In pratica per ora steam sta bloccando le api ad alcuni siti, tutto manualmente, pescando a caso forse.
Puoi riaprire il sito con un altro dominio, usare di nuovo le api, essere chiuso di nuovo e il ciclo continua, però ad ogni chiusura, ci sarà gente che perderà le skin non ancora ritirate.
Se le skin vengono utilizzate per scopi diversi da quelli pensati non è certo colpa di Valve, eh. Nessuno potrebbe dire a Valve di chiudere la baracca solo perchè ci sono questi siti che utilizzano le skin per scommesse.
fraussantin
14-07-2016, 07:35
Se le skin vengono utilizzate per scopi diversi da quelli pensati non è certo colpa di Valve, eh. Nessuno potrebbe dire a Valve di chiudere la baracca solo perchè ci sono questi siti che utilizzano le skin per scommesse.
No però come dice @doctorwho se valve inizia a vuotare gli inventari dei furboni , non gli conviene più.
Secondo me farà solo voce grossa giusto quanto basta da tutelarsi da cause legali enormi e dolorose. ( ricordo che sono in usa non in italia, e quando partono non c'è perdono).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
skryabin
14-07-2016, 13:14
ma ci vuole tanto a mettere la richiesta del documento obbligatorio per siti di gambling e betting? documento che deve essere richiesto dal sito e poi girato a valve stessa.
Bloccare tutto così è da pazzi, si moltiplicheranno siti e forum non controllabili che permetteranno di fare quello che si è sempre fatto ma in modo più rischioso e illegale
csgodouble ha già chiuso
csgowild han bloccato i withdrawal e stanno pensando di fuggire con le skin
fraussantin
14-07-2016, 13:19
ma ci vuole tanto a mettere la richiesta del documento obbligatorio per siti di gambling e betting? documento che deve essere richiesto dal sito e poi girato a valve stessa.
Bloccare tutto così è da pazzi, si moltiplicheranno siti e forum non controllabili che permetteranno di fare quello che si è sempre fatto ma in modo più rischioso e illegale
csgodouble ha già chiuso
csgowild han bloccato i withdrawal e stanno pensando di fuggire con le skin
:asd: manco si potessero stampare e portarsele in messico!
skryabin
14-07-2016, 13:21
ma che poi, se tutto si svaluta, che se ne fanno? :asd:
doctor who ?
14-07-2016, 17:26
ma che poi, se tutto si svaluta, che se ne fanno? :asd:
Quelle skin verranno riversate in massa sul mercato
Convertite in chiavi che hanno valore stabile e vendute con calma per soldi veri
skryabin
15-07-2016, 12:12
anche altri stanno scappando con le skin
http://csgodiamonds.com/
è in manutenzione da ieri :asd:
operazione con i drop ristretti rimossa, e hanno modificato il suono di Mac-10, UMP, PP-Bizon ... ma quando la smetteranno :doh:
Ho visto, mi toccherà giocare nell'altro gruppo di mappe: dust2 ha rotto davvero le scatole.
fraussantin
16-07-2016, 15:19
operazione con i drop ristretti rimossa, e hanno modificato il suono di Mac-10, UMP, PP-Bizon ... ma quando la smetteranno :doh:
Cioè se giocavi all'operazione droppavi prima?
... ... ...
doctor who ?
16-07-2016, 15:28
Cioè se giocavi all'operazione droppavi prima?
... ... ...
No, droppi roba delle collezioni più nuove, quindi roba che costa di più (teoricamente) e droppi in più la cassa dell'operazione stessa.
fraussantin
16-07-2016, 15:30
No, droppi roba delle collezioni più nuove, quindi roba che costa di più (teoricamente) e droppi in più la cassa dell'operazione stessa.
Ok quindi per droppare le casse dell'ultima operazione devi giocare a quella mappa.
Io cmq droppo le casse delle vecchie operazioni . Solo che non valgono niente.
... ... ...
doctor who ?
16-07-2016, 15:37
Ok quindi per droppare le casse dell'ultima operazione devi giocare a quella mappa.
Io cmq droppo le casse delle vecchie operazioni . Solo che non valgono niente.
... ... ...
nono, cosa giochi è indipendente dai drop.
per droppare le casse dell'operazione, devi avere il ticket dell'operazione.
ora è finita ed hanno aperto il drop di quelle casse a tutti, quindi probabilmente nei prossimi giorni dropperai anche tu la cassa wildfire (solo che ormai è vecchia e vale 3 cents, all'inizio dell'operazione costava...)
Vivisector
17-07-2016, 11:14
perchè modificano i suoni? Sono più realistici adesso?
doctor who ?
17-07-2016, 11:18
perchè modificano i suoni? Sono più realistici adesso?
beh prima erano tutti uguali o quasi, almeno ora puoi riconoscere meglio le armi.
suoni realistici, a parte in arma o in dayz, non li ho mai sentiti nei giochi, sono sempre dei rattattatatattah a casaccio :asd:
Ho iniziato a giocare alle vecchie mappe e mi paiono più bellle: ieri sono andato su Aztec, italy, inferno e dust.
Mi devo un pò abituare ma mi paiono più divertenti e meno adatte agli awppatori folli.
Tutto sommato non me la sono cavata male e non ho mai utilizzato l'Aug.
Sto iniziando a disintossicarmi...
Ho iniziato a giocare alle vecchie mappe e mi paiono più bellle: ieri sono andato su Aztec, italy, inferno e dust.
Mi devo un pò abituare ma mi paiono più divertenti e meno adatte agli awppatori folli.
Tutto sommato non me la sono cavata male e non ho mai utilizzato l'Aug.
Sto iniziando a disintossicarmi...
meno adatte agli awp italy con il suoi 3 canali lunghi, inferno con un mid esagerato e aztec che è un awp e autosniper unico :D ? sicuro che non ti confondi :Prrr: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.