View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Lama dell'Ostello
11-10-2014, 12:29
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato all'acquisto della wii u ma i prezzi mi sembrano un filo alti :muro: , spero in qualche offerta dei negozi di elettronica! Secondo voi sercvono anche wii mote plus e nunchuck?
alfredo.r
11-10-2014, 14:14
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato all'acquisto della wii u ma i prezzi mi sembrano un filo alti :muro: , spero in qualche offerta dei negozi di elettronica! Secondo voi sercvono anche wii mote plus e nunchuck?
Dipende se vuoi giocare anche ai vecchi titoli wii...
Io li ho presi come secondo controller, almeno posso giocare in multiplayer e ho anche la retrocompatibilità, ma se sei interessato solo ai giochi wii U in single player non servono...
Lama dell'Ostello
11-10-2014, 19:47
Capito, oggi sono andato al mediaword e ho visto che il wii motion plus viene 50 euro e il nunchuck 20!!! Magari cercando tra l'usato si riesce a spendere meno.
Pakos6600
11-10-2014, 20:15
C'è un bundle della Nintendo, Pensato Espressamente Per La basic, Wii motion PLUS,nunchuck e barra sensore a 20 €
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
HomerTheDonutsHunter
11-10-2014, 20:35
Capito, oggi sono andato al mediaword e ho visto che il wii motion plus viene 50 euro e il nunchuck 20!!! Magari cercando tra l'usato si riesce a spendere meno.
Tieni d'occhio GameStop, a volte fa le offerte 3x2 sugli accessori usati, io ho preso 3 Nunchuk ad una ventina d'euro e se non ti funzionano te li cambiano senza problemi (almeno è quello successo a me con uno dei 3)
alfredo.r
12-10-2014, 09:01
Dopo un altro paio di sessioni di gioco continuo a confermare le mie impressioni positive su Sonic Lost World, un titolo che secondo me è passato un po' in sordina ma che vale tutti i soldi della sua spesa ;)
L'approccio dei mondi alla Mario galaxy è spettacolare, la velocità del gioco lo rende molto stimolante e il passaggio continuo 3D/2D permette di districarsi in ambientazioni platform a 3 e 2 dimensioni ;)
Le musiche poi sono spettacolari e gli intermezzi nonostante non abbiano chissà quali grandi spunti di trama permettono di respirare qualche minuto fra un livello e un altro.
Consigliatissimo! :)
Mighty Max
12-10-2014, 09:10
Peccato, su amazon fino a un paio di giorni fa i nunchuck erano in offerta a 9.99.
comunque non so quanti te ne servano ma una copia di wii party u + telecomando su amazon vien 45, poi aggiungi il nunchuck a 15 e con €60 hai un gioco e joystick completo.
Se aspetti spesso sono in offerta su amazon. I miei li ho comprati a 25,00 l'uno e i nunchuck venivan 8,00
Il bundle nintendo a pochi spicci lo trovi ogni tanto nei gamestop ma in quelli vicino a me non ne hanno più da un pezzo.
@alfredo.r eh avessi il tempo lo giocherei volentieri, è sullo scaffale insieme ad un altro paio di giochi in attesa di esser spolpati :asd:
Lama dell'Ostello
12-10-2014, 13:01
Grazie per info ragazzi, a questo punto meglio aspettare l'offerta di amazon così con 25+8 si porta a casa un set completo. Eventualmente si può comprare il nunchuck in un secondo momento visto che non è così fondamentale.
alfredo.r
12-10-2014, 14:09
Beh si, diciamo che per giocare basta il wiimote, sono pochi i giochi che richiedono un nunchuck, pero siccome oramai si trova a 9€ spesso e volentieri conviene prender anche quello ;)
Pakos6600
15-10-2014, 19:45
Provata la demo di Bayonetta 2, non male, mi ricorda gli hack'n slash che c'erano su Dreamcast. Anche se il genere non è nelle mie corde, davvero niente male.
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
bronzodiriace
16-10-2014, 09:00
http://abload.de/img/wiiu-mariokart8_14101cmekr.jpg
http://abload.de/img/aaalqrkg.jpg
Coming out on Nov. 13th in Japan. Price is 32 800 Yen (without taxes). It's limited edition (just like the Family packs last year), though both packs are the same content-wise (just the coulour is different).
As you can see on the pic, Mario Kart 8 is preloaded on the console. There's also a Wiimote + sensor bar in the pack.
Immagino ai soliti 299€ nel caso arrivasse da noi: meglio dell'attuale con mario kart ma secondo me ancora un pò caro.
Se ci si fa un pò di conti conviene ancora la basic versione party/dance a 180€ che si trova in giro.
ThEbEsT'89
17-10-2014, 17:20
Ho appena iniziato sonic lost world e devo dire che è bellissimo :D
È il mio primo sonic (lo ammetto ho cominciato un po' tardi) però è coloratissimo, il gameplay è immediato, gli spezzoni sono a livello di un cartone animato e i doppiatori son gli stessi della TV, veramente notevole!
E poi dicono che su Wii u non ci sono giochi!
Per adesso i migliori platform sono su questa console e con mk8 anche il miglior racing game multiplayer...
Ho anche una ps4, anche lì ci son grandi giochi, ma mentre per Wii u sembran tutti capolavori (non ne cannano uno) alcuni titoli per ps4 alle volte mi sembrano piuttosto sottotono...
Non credevo la "Nintendo difference" potesse sentirsi così tanto ;)
A parte Sonic che a me proprio non piace (ma sono gusti), sono d'accordo.
I titoli interni di N difficilmente sbagliano e con WiiU/3DS siamo tornati agli antichi fasti, mentre nell'epoca Wii/DS qualche passo falso c'è stato.
Se fosse supportata pure dalle terze parti sarebbe tanta roba e mi terrei una sola console attaccata al televisore. Purtroppo così non è ed è "necessario" affiancarla ad una delle altre 2. Io ho scelto PS4 come te, ma l'acquisto è rimandato nel 2015 assieme ad Uncharted 4.
Il necessario tra " visto che ovviamente non lo ordina il dottore e dipende quindi dalla passione/gusti di ognuno, nonchè tempo e denaro, scegliere di non perdersi quasi nulla in una generazione o se dedicarsi ad un solo lato della medaglia. :)
Io al momento conto i giorni per smash, so già che fonderò il disco così come ho fatto con i precedenti (circa 290 ore con il melee praticamente senza giocare mai in multiplayer con amici :asd: ).
Ma e' normale che ci impieghi 1 ora ad aggiornarsi?
Altro che 60 minuti ce ne ha messi 90. :eek:
ThEbEsT'89
18-10-2014, 15:10
Ma e' normale che ci impieghi 1 ora ad aggiornarsi?
"Normale".
I server per gli aggiornamenti (solo quelli perchè ad esempio download eShop/multiplayer non mi hanno dato problemi) sono leggermente sottodimensionati.
A me capita che, nel caso di aggiornamenti grossi come l'ultimo che introduceva le cartelle, dopo un po' la procedura dà errore e mi tocca quindi rilanciare l'aggiornamento. E questo per 3/4 volte :stordita:
Mighty Max
19-10-2014, 10:11
Se c'è ancora qualcuno in giro che cerca offerte per Wii U attualmente il gruppo comet ne ha una imbattibile :eek:
Per € 170,00 hanno il basic pack con party u, nintendo land e wii mote ed in più aggiungono pure Mario U e Just Dance 4 :eek:
alfredo.r
19-10-2014, 10:39
Se c'è ancora qualcuno in giro che cerca offerte per Wii U attualmente il gruppo comet ne ha una imbattibile :eek:
Per € 170,00 hanno il basic pack con party u, nintendo land e wii mote ed in più aggiungono pure Mario U e Just Dance 4 :eek:
Offerta favolosa! :eek:
E' da prendere! Io mi lasciai sedurre, infatti poi la comprai, da un Wii u 32gb con Nintendo Land a 199 euro al MW. Sono tutt'ora soddisfatto dell'acquisto!
Raumizio
19-10-2014, 18:28
Comprato il premium ad aprile scorso nuovo a 140 euro, ancora con sigilli...me l'ha venduta un tizio che l'aveva vinta con un concorso mc donald...ed ha pure la ricevuta per la garanzia. :asd:
"Normale".
I server per gli aggiornamenti (solo quelli perchè ad esempio download eShop/multiplayer non mi hanno dato problemi) sono leggermente sottodimensionati.
A me capita che, nel caso di aggiornamenti grossi come l'ultimo che introduceva le cartelle, dopo un po' la procedura dà errore e mi tocca quindi rilanciare l'aggiornamento. E questo per 3/4 volte :stordita:
Buono...
Vabbhe almeno sono una volta ogni tanto.
Comunque ė allucinante che durante il setup iniziale non si possa aggiornare: ho dovuto creare un profilo normale, aggiornarla, fare un reset di fabbrica, rifare il setup iniziale e finalmente loggarmi con il mio id. Demenziale.
ThEbEsT'89
20-10-2014, 14:21
Comunque ė allucinante che durante il setup iniziale non si possa aggiornare: ho dovuto creare un profilo normale, aggiornarla, fare un reset di fabbrica, rifare il setup iniziale e finalmente loggarmi con il mio id. Demenziale.
Davvero? Io ho preso la console al day-one quando quindi montava un firmware preliminare senza Miiverse, online e varie features. Mi ricordo che per un po' avevo giocato a Mario U offline, per poi avviare il primo mega aggiornamento. Non ho avuto nessun problema come la procedura laboriosa che hai descritto tu. Semplicemente ho aggiornato, creato l'account Nintendo Network per il mio Mii e stop, senza reset e senza rifare il setup iniziale :confused:
Ma perchè tu non hai dovuto registrare un account già esistente. In quel caso si deve connettere ai loro server e li nasce il problema.
Io come l'ho accesa la prima volta ho eseguito il solito setup iniziale ma giunto alla procedura di connessione del nintendo id continuava a darmi un errore che riferiva proprio alla necessità di aggiornamento. Per risolvere ho fatto la trafila sopra descritta.
Niente di catastrofico ma il fatto che si accorga della presenza di una aggiornamento, lo notifichi all'utente ma non dia la possibilità di scaricarlo è, ripeto, demenziale.
Pickwick85
20-10-2014, 22:51
Ragazzi secondo voi per Natale la trovo sui 150 una qualche versione con Mario? Ho un po' l'ansia però perché a detta di molti è una console in decadenza e a breve verrà lasciata morire dalla Nintendo ed arriverà una nuova sostituta, c'è del fondamento in questo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
20-10-2014, 23:01
Ragazzi secondo voi per Natale la trovo sui 150 una qualche versione con Mario? Ho un po' l'ansia però perché a detta di molti è una console in decadenza e a breve verrà lasciata morire dalla Nintendo ed arriverà una nuova sostituta, c'è del fondamento in questo?
Questo lo dice la gente. Non certo nintendo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
alfredo.r
21-10-2014, 00:13
Personalmente non la vedo per niente spacciata, a breve esce bayonetta, a dicembre smash, l'anno prossimo Zelda e project cars, tanta roba buona, e poi splatoon captain toad Yoshi wolly world....
Dimmi tu se ti pare spacciata :D
Fra l'altro ha la stessa base installata di Xbox one, dovrebbe esser spacciata anche quella a questo punto...
Pickwick85
21-10-2014, 06:56
Personalmente non la vedo per niente spacciata, a breve esce bayonetta, a dicembre smash, l'anno prossimo Zelda e project cars, tanta roba buona, e poi splatoon captain toad Yoshi wolly world....
Dimmi tu se ti pare spacciata :D
Fra l'altro ha la stessa base installata di Xbox one, dovrebbe esser spacciata anche quella a questo punto...
Grazie a tutti per le risposte intanto.
In che senso ha la stessa base installata di Xbox one?
Mighty Max
21-10-2014, 07:09
Grazie a tutti per le risposte intanto.
In che senso ha la stessa base installata di Xbox one?
Nel senso che Xbone e Wii U hanno venduto, secondo le stime, quasi lo stesso numero di unità con la differenza che adesso la wii u è in trend positivo e xbone in trend negativo (attualmente dovrebbe esser in testa ancora di "parecchie" unità wii u se non ricordo male).
Però questo discorso non è molto importante perché xbone e ps4 hanno architetture "simili" e alle spalle di xbone c'è Microsoft che spinge ben di più di nintendo quindi i grandi publisher non la abbandoneranno come hanno fatto con wii u, di fatti i multipiatta son presenti su xbone.
MA vedo che nessuno parla del Smash Bros direct che ci sarà se non ricordo male il 23/10 alle 23:00 da noi :D
vittorio130881
21-10-2014, 08:08
Ragazzi ho finito zelda ww hd!!!! Finalmente..... Devo dire che essendo il mio primo Zelda mi ha stupito molto. Le musiche poi sono fantastiche. 3/4 di gioco sono eccelsi la parte finale invece é troppo lunga. Non avendo tempo ho usato la guida per trovare la tri forza. Altrimenti almeno altre 10 ore in più. Grazie a mighty e a mamma Nintendo!!! Ciaoo
Necroticism
21-10-2014, 08:25
Che sia un buco nell'acqua delle dimensioni del monte Fuji non c'è dubbio, ma Nintendo non può permettersi di mollare troppo presto o perderebbe anche i pochi clienti che gli sono rimasti. Almeno per il 2015 e 2016 il supporto è garantito, poi si vedrà (da parte di Nintendo ovviamente, i 3rd parties lasciali perdere). Il prezzo che dici è un pò troppo basso per il nuovo, magari lo vedremo alla fine del suo ciclo vitale ma non ora. Tra poco esce Smash Bros e usaranno quello per spingere le vendite, non altri cali di prezzo.
Mighty Max
21-10-2014, 10:42
Che sia un buco nell'acqua delle dimensioni del monte Fuji non c'è dubbio, ma Nintendo non può permettersi di mollare troppo presto o perderebbe anche i pochi clienti che gli sono rimasti. Almeno per il 2015 e 2016 il supporto è garantito, poi si vedrà (da parte di Nintendo ovviamente, i 3rd parties lasciali perdere). Il prezzo che dici è un pò troppo basso per il nuovo, magari lo vedremo alla fine del suo ciclo vitale ma non ora. Tra poco esce Smash Bros e usaranno quello per spingere le vendite, non altri cali di prezzo.
Per i 150 no, ma come ho detto al gruppo comet attualmente è a 170 con 4 giochi (fra cui mario).
alfredo.r
21-10-2014, 11:24
Già 170 con 4 giochi è un prezzaccio, e poi è una delle poche console dove i giochi al D1 vengono meno di 50€ e hanno qualità da vendere ;)
Io ne sono soddisfattissimo e tornassi indietro prenderei prima la Wii u e poi la ps4, ad ogni modo un gamer degno di nota non può lasciarselo sfuggire ;)
Ora la wii u costa poco (sui 170€ con qualche titolo più o meno valido, rispetto ai 400 delle altre è "cheap") e tra qui e l'anno prossimo arriverà ad una ventina di titoli misti tra ottimi ed eccelsi.
Io ho anche la 360 e non riesco neanche a nominarne 10 che siano validi quanto questi venti.
Tra l'altro il paddone può spaventare all'inizio (ero scettico pure io) ma è abbastanza comodo da impugnare e niente affatto pesante.
Per me è un acquisto obbligato se si è appassionati di questo hobby.
alfredo.r
21-10-2014, 12:07
Sono d'accordo, il pad è ottimo e il fatto di avere uno schermo può risultare molto utile nel gameplay, peccato che sia sfruttato poco (sopratutto dai third party) per fare un esempio watch dogs sarebbe stato perfetto col pad usato come cellulare del tizio e invece in Ubisoft sono stati così idioti da non riuscire a sfruttarlo decentemente (almeno per il momento).
Per quanto riguarda i titoli Nintendo, beh sono fuori dal mondo, a me piacciono tutti, ora sono totalmente immerso in sonic lost world, veramente da capogiro! ;)
Pickwick85
21-10-2014, 12:35
Già 170 con 4 giochi è un prezzaccio, e poi è una delle poche console dove i giochi al D1 vengono meno di 50€ e hanno qualità da vendere ;)
Io ne sono soddisfattissimo e tornassi indietro prenderei prima la Wii u e poi la ps4, ad ogni modo un gamer degno di nota non può lasciarselo sfuggire ;)
Tutte le catene di negozi qui da me la vendono massimo in offerta a 199 con il gioco in bundle e basta, sapete consigliarmi qualche shop in line? A 170 con 4 giochi sarebbe perfetto...
Quindi tu hai fatto praticamente il percorso che vorrei fare io, a marzo ho preso la ps4 ed a Natale vorrei regalarmi la Wii u per giocarci con mia figlia...
alfredo.r
21-10-2014, 12:36
Fidati ps4 + Wii u è l'accoppiata perfetta, sopratutto perchè ps4 è molto carente sui platform mentre Wii u è perfetta, e poi il multiplayer locale è spassosissimo ;)
Necroticism
21-10-2014, 13:37
Per i 150 no, ma come ho detto al gruppo comet attualmente è a 170 con 4 giochi (fra cui mario).
E' già finita questa offerta? Ho provato a cercare sul loro sito ma trovo solo il classico bundle Just Dance + Nintendoland a 180...
edit: ma lol sono pazzi, avevano il bundle con Monster Hunter 3 a 150€ ma è già esaurito...
Difetto: per far funzionare il mio hdd usb (2.5" da 320GB, su pc no problem) mi tocca alimentarlo esternamente perchè nonostante il cavo ad Y la console non riesce a sostenerlo. :(
Mighty Max
21-10-2014, 18:51
E' già finita questa offerta? Ho provato a cercare sul loro sito ma trovo solo il classico bundle Just Dance + Nintendoland a 180...
edit: ma lol sono pazzi, avevano il bundle con Monster Hunter 3 a 150€ ma è già esaurito...
No è un offerta valida da volantino solo giovedì 23/10 MA credo solo nei negozi e ne avranno a quanto mi hanno comunicato una decina per negozio.
legolas119
21-10-2014, 20:46
io ho trovato su negozio on line la Wii U premioum pack+ mario kart 8 a 199 (+5 di spedizione), è così scontata perchè è a prezzo outlet in quanto ha scatola esterna un pò rovinata, ma il prodotto è nuovo scontrinato e con garanzia.
Il negoziante me lo ha già appartato...ma ho visto ora questa offerta Basic+4 giochi (anche se complessivamente meno interessanti del solo Mario kart 8 e poi mancherebbe qualche accessorio nella Basic). Ma guardando l'offerta i giochi sembrano 3, cioè Wii party U, Just Dance, Super Mario Bros: forse è incluso anche Mario land?
Son indeciso...domani vado alla comet a vedere se per caso ne hanno ancora...forse mi conviene disdire l'ordine e prendere la basic a 170 con i 4 giochi e poi al limite rivenderli subito e prendermi accessori mancanti :confused:
vittorio130881
23-10-2014, 08:42
ciao a tutti
sto appassionandomi a batman e pensavo di giocarci su wii u.
sono belli? se si quale è il migliore?
grazie!
Fidati ps4 + Wii u è l'accoppiata perfetta, sopratutto perchè ps4 è molto carente sui platform mentre Wii u è perfetta, e poi il multiplayer locale è spassosissimo ;)
Mega quotone, ho scelto proprio questa combo, come feci in passato con PS3 + Wii; il divertimento con questa accoppiata di console è ai massimi livelli in ogni situazione e tipologia di game :sofico:
Arkham Asylum è il primo.
Arkahm City è il secondo.
Arkahm Origin è il terzo ma è un prequel.
Io ho giocato i primi due su pc è sono ottimi titoli.
Mighty Max
23-10-2014, 08:56
Mega quotone, ho scelto proprio questa combo, come feci in passato con PS3 + Wii; il divertimento con questa accoppiata di console è ai massimi livelli in ogni situazione e tipologia di game :sofico:
Errore. La Combo (con C maiuscola) è Pc + Wii U :O Esclusive Pc, multipiattaforma con la miglior grafica ed il tutto ad un prezzo più basso :O (investimento iniziale non è più alto considerando che un pc comunque lo "devi comprar") più esclusive Nintendo :O
PC master race! :asd:
vittorio130881
23-10-2014, 09:02
Arkham Asylum è il primo.
Arkahm City è il secondo.
Arkahm Origin è il terzo ma è un prequel.
Io ho giocato i primi due su pc è sono ottimi titoli.
ok parto dal prequel! grazieeee
Errore. La Combo (con C maiuscola) è Pc + Wii U :O Esclusive Pc, multipiattaforma con la miglior grafica ed il tutto ad un prezzo più basso :O (investimento iniziale non è più alto considerando che un pc comunque lo "devi comprar") più esclusive Nintendo :O
This.
Al momento la combo migliore è Pc + Wii u +3DS (se interessano le portatili).
PS4/XONE diventeranno appetibili forse la fine dell'anno prossimo.
Domanda:
Voglio prendere un Mario Galaxy visto che non ci ho giocato: quale prendo?
Il 2 è una versione ampliata e migliorata e quindi posso saltare l'1?
Poi quale Zelda per cominciare? Twilight Princess o Skyward?
Sono d'accordo riguardo la combo, però c'è da dire che se non si possiede alcun lettore blu-ray, una ps4 o un xbox-one fa comodo.
P.S. A livello artistico, narrativo e musicale Super Mario Galaxy 1 è il miglior gioco Nintendo insieme a Ocarina of Time.
Non dirmi così che non ho tempo di giocarli entrambi :asd:
Un lettore bluray costa 50€ direi che non è determinante come feature nella scelta di una console.
alfredo.r
23-10-2014, 10:24
Mario galaxy uno ai tempi lo finì e mi piacque molto...
Sulla cresta dell'onda iniziai subito il 2 ma erano molto simili per cui dopo un po' mi stufai per cui il mio consiglio è se proprio devo giocarli entrambi fallo a parecchia distanza l'uno dall'altro altrimenti rischi come me di non finire il secondo...
Una cosa è certa però prima o poi lo riprendo ;)
Non dirmi così che non ho tempo di giocarli entrambi :asd:
Un lettore bluray costa 50€ direi che non è determinante come feature nella scelta di una console.
Se sai già che non hai tempo di giocarli entrambi allora vai direttamente col 2.
Però a mio avviso è consigliabile giocarli tutti e due, sono fantastici. Ovviamente tra i due devi lasciar passare un po' di tempo.
vittorio130881
23-10-2014, 13:37
ho comprato batman origins!!!!
quanto dura la campagna senza gli extra??? grazieeee
This.
Al momento la combo migliore è Pc + Wii u +3DS (se interessano le portatili).
PS4/XONE diventeranno appetibili forse la fine dell'anno prossimo.
Domanda:
Voglio prendere un Mario Galaxy visto che non ci ho giocato: quale prendo?
Il 2 è una versione ampliata e migliorata e quindi posso saltare l'1?
Poi quale Zelda per cominciare? Twilight Princess o Skyward?
Mario Galaxy 1 e' uno dei capolavori piu straordinari di sempre, Mario Galaxy 2 per come la vedo io era solo un ammasso di livelli poco ispirati e senza nulla a legarli in modo organico tra loro... sembrava un data disk svogliato... vedi tu ma la mia opinione e' abbastanza ineqquivocabile...
Skyward sword a me non ha preso molto ma ho ODIATO il controllo col Wiimote in TP, che comunque e' un capolavoro... io ti direi fiondati su TP del Gamecube ma siccom su WiiU non va forse meglio Skywatd swords: almeno non e' un porting ed e'ottimizzato meglio (sia nei comandi sia tecnicamente)... a quel punto pero per me meglio Wind waker HD, anche se il Twilight princess originale e' il top
Starway13
23-10-2014, 21:08
TP è uscito anche per wii! Io TP lo divorai, SS per ora lo abbandonato....quindi tra i due consiglio TP!
Su MG il secondo non lo giocai ma il primo...CAPOLAVORO!!!!
Ho anche il gamecube ma scarterei la versione di Twilight Princess per questa console perché e' di difficile reperibilità ed anche per il problema personale che giocando su un monitor da pc non ho input analogici (monitor un po' cheap in effetti).
Vabbhe' dai parto con Mario Galaxy 1 e Twilight Princess domani vedo di fare una scappata a prenderli.
Errore, :D allora aggiungo che la Super Combo è PC(Multiplatform)-PS4 (Esclusive) - Wii U (Esclusive) :ciapet:
Errore, :D allora aggiungo che la Super Combo è PC(Multiplatform)-PS4 (Esclusive) - Wii U (Esclusive) :ciapet:
Hahaha, allora se si fa i pignoli una combo da 3 non e' una super combo ma il minimo sindacale (di solito 2 hit manco si contano come combo) e il meglio e' averle tutte
Una buona console + il pc per me e' in genere una ottima soluzione, se poi devo dire personalmente PC, Wii (quello vecchio con accessori GC) e PS2 sono il meglio del meglio (quindi pure io salgo a 3 :P).
Questo Wii U avra' sicuramente ottimi giochi ma ancora nessuno mi ha invogliato all'acquisto piu che altro per gusti personali (tranne Mario che sinceramente mi ha deluso dopo il primo Galaxy anche se devo dirlo dopo un Capolavoro epocale del genere non trovo strano che non riescano a ripetersi quindi in parte lo giustifico anche... non che non mi dispiaccia comunque...)
Fatal Frame
24-10-2014, 11:51
PS4 e WiiU già basta, facciamo il PC se proprio volete :D
Però ci vorrebbe anche una console oldgen tipo Xbox360 o PS3 per completare meglio :)
Pickwick85
24-10-2014, 12:58
Ragazzi ho trovato dal trony vicino casa la Wii u con lego city a 199 ed anche la limited di Zelda era a 199, è un buon prezzo?
La limited di Zelda a 199€ è un ottimo prezzo: si è trovata solo una volta a questa cifra. Quella Lego è tutto sommato interessante ma niente di straordinario. Io continuo a dire che la versione Party o con Dance 2014 con il wiimote incluso (40€ di accessorio su 170/180 di bundle) sia più interessante.
Quella di zelda è da prendere al volo.
Stavo pensando all'acquisto della wii U, ma non ha la minima idea di come sia messa per il futuro, si prevedono buone uscite, di ogni genere? Ad oggi vale l'acquisto di un wii u anche per semplice casual gaming?
Tnx ;)
alexbilly
24-10-2014, 13:52
scusate se la domanda è banale ma sono completamente ignorante in materia WiiU. Il gioco bayonetta 1 per questa console è una versione rimasterizzata o qualitativamente parlando è un porting 1:1 della versione console old gen?
bronzodiriace
24-10-2014, 13:58
Stavo pensando all'acquisto della wii U, ma non ha la minima idea di come sia messa per il futuro, si prevedono buone uscite, di ogni genere? Ad oggi vale l'acquisto di un wii u anche per semplice casual gaming?
Tnx ;)
Per il semplice casual gaming ti conviene indirizzarti su quelle piattaforme che offrono giochi del tipo Shadow of mordor, assassins creed e batman dove appunto non esiste sfida di difficoltà e tutto è molto semplice e teleguidato. Lapalissiani sono i combat system di questi tre giochi.
https://www.youtube.com/watch?v=0yQzDbv6rS8
scusate se la domanda è banale ma sono completamente ignorante in materia WiiU. Il gioco bayonetta 1 per questa console è una versione rimasterizzata o qualitativamente parlando è un porting 1:1 della versione console old gen?
Se non ricordo male Bayonetta 1 su ps360 non girava a 60fps fissi come fa ora su wiiu.
Per il semplice casual gaming ti conviene indirizzarti su quelle piattaforme che offrono giochi del tipo Shadow of mordor, assassins creed e batman dove appunto non esiste sfida di difficoltà e tutto è molto semplice e teleguidato. Lapalissiani sono i combat system di questi tre giochi.
https://www.youtube.com/watch?v=0yQzDbv6rS8
scusa intendevo anche i casual game in coop, ma titoli del genere che mi hai indicato tu, non dovrebbero essere per multipiattaforma e quindi anche per wii u?
Pickwick85
24-10-2014, 14:30
La limited di Zelda a 199 è un ottimo prezzo: si è trovata solo una volta a questa cifra. Quella Lego è tutto sommato interessante ma niente di straordinario. Io continuo a dire che la versione Party o con Dance 2014 con il wiimote incluso (40 di accessorio su 170/180 di bundle) sia più interessante.
Quella di zelda è da prendere al volo.
Ma per il discorso del gioco giusto? Cambia solo quello? A me non piace tanto forse preferisco lego, per il controller hanno Wii party u con controller a 19,90...
bronzodiriace
24-10-2014, 14:46
Se non ricordo male Bayonetta 1 su ps360 non girava a 60fps fissi come fa ora su wiiu.
Porting in cui hanno fixato il frame rate, hanno eliminato il tearing ed aumentato il dettaglio delle texture. Infine comandi tattili per i niubbi ed i costumi alternative ognuno con abilità differenti (con il costume link puoi parare con lo scudo ad esempio)
alexbilly
24-10-2014, 14:55
Porting in cui hanno fixato il frame rate, hanno eliminato il tearing ed aumentato il dettaglio delle texture. Infine comandi tattili per i niubbi ed i costumi alternative ognuno con abilità differenti (con il costume link puoi parare con lo scudo ad esempio)
grazie.
Pickwick85
24-10-2014, 16:20
Che faccio raga zelda o lego? Le console sono sempre uguali identiche in tutto giusto? A 199 c'è anche la basic con wiiu party e nintendoland, ma cosa cambia?
alfredo.r
24-10-2014, 16:47
Per 199€ direi Zelda ad occhi chiusi, il gioco è un capolavoro e la console è stupenda...
La BASIC con party u e nintendoland non è male ma se non ami i party game dovrai conunque acquistare un altro gioco....
Inoltre la premium con Zelda è 32gb ed è una limited quindi sul mercato dell'usato varrà sempre di più ;)
bronzodiriace
24-10-2014, 17:22
Che faccio raga zelda o lego? Le console sono sempre uguali identiche in tutto giusto? A 199 c'è anche la basic con wiiu party e nintendoland, ma cosa cambia?
Lego merita, è veramente un bel gioco ;)
Pickwick85
24-10-2014, 17:26
Probabilmente uno dei due giochi non lo giocherò mai, quindi devo scegliere bene, anche perché ho tutti i Mario da recuperare...
JCD's back
24-10-2014, 19:49
Probabilmente uno dei due giochi non lo giocherò mai, quindi devo scegliere bene, anche perché ho tutti i Mario da recuperare...
Se non hai mai giocato a Zelda, oppure se non hai mai giocato a Wind Waker, ti consiglio questo bundle. WW merita davvero.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10
Pickwick85
24-10-2014, 20:25
Alla fine mi sa che prendo la limited con Zelda, non mi ispira tantissimo ma se mi dite che merita come gioco ci sarà un perché, non mi piaceva il paddone con i ghirigori...
Raumizio
24-10-2014, 23:35
Ma sono l'unico che ha trovato Galaxy 2 più fresco e scorrevole come gamplay rispetto all'1?:asd:
La carica innovativa del primo è stata ddevastante ma imho il due ha raffinato e perfezionato all'ennesima potenza ogni aspetto del primo. L'unico aspetto per cui è inferiore, su cui concordo, è come viene raccontata la trama: i racconti letti da Rosalinda spesso e volentieri nella loro semplicità sono molto toccanti (complice anche la splendida musica).
Però del primo Galaxy non ho preso tutte le stelle verdi...col secondo sono arrivato a 242 stelle con quasi 60 ore di gioco...sefno inequivocabile di quanto ho preferito il secondo. :)
bronzodiriace
24-10-2014, 23:37
galaxy 2 è la perfezione e summa del primo Galaxy.
Il primo stupendo complice l'effetto sorpresa.
Il secondo è la perfezione.
Pickwick85
25-10-2014, 07:41
La sensor bar è obbligatoria? Cioè nel senso se non la danno con la basic è così importante?
La sensor bar è obbligatoria? Cioè nel senso se non la danno con la basic è così importante?
Serve per i giochi Wii.
bronzodiriace
25-10-2014, 13:08
uper Smash Bros: Nintendo svela 54 caratteristiche esclusive alla versione Wii U
Più di 40 combattenti da poter selezionare
Risoluzione di 1920×1080
Battaglie per 8 giocatori
Arene più grandi
Danger Zones: livello in cui i giocatori dovranno schivare zone letali e lanciarvi dentro gli avversari
Arene su due livelli (in primo piano e sullo sfondo)
Più arene rispetto alla versione 3DS
Arena dedicata a Miiverse
Nel tempio di Palutena si potranno leggere messaggi si Palutena
Metal Face farà un'apparizione nel gioco
Ridley apparirà nel gioco
Coin Battles
Modalità stamina: in cui il giocatore perde se la sua energia raggiunge lo szero
Personalizzazione dei combattimenti
Si potrà modificare la frequenza di apparizione degli oggetti
Si potrà personalizzare la musica in battaglia
Si potrà anche cambiare la musica del menù
Ci saranno più canzoni
Più compositori delle canzoni
Si potranno trovare CD
Svariate sfide
Modalità classica
Ogni combattente ha un filmato proprio che verrà mostrato a fine gioco
All-star Mode
Event Mode
Smash Tour: gioco da tavolo per più giocatori
Modalità in cui bisognerà lanciare una bomba contro dei bersagli
Lo Stadio sarà utilizzabile da più giocatori contemporaneamente
Sfide di Master Hand e Crazy Hand
Master Fortress sarà la nemesi di questa versione per Wii U
Diversi controller compatibili con il titolo
Adattatore per il pad GameCube
Possibilità di utilizzare il 3DS come pad
I combattenti su 3DS potranno essere importati su Wii U
Tantissimi trofei
Trofei per le mosse finali dei personaggi
Teche per i trofei
Modalità foto (in cui si possono fotografare i trofei)
Modalità Trophy Rush
Demo dei grandi classici Nintendo
Statuine Amiibo
Connessione a Internet
Notifiche
Due giocatori in locale possono combattere online con altri sfidanti
Tornei
Schermo del Gamepad
Possibilità di pitturare gli screen scattati con il Gamepad
Chat vocale
Editor dei livelli
Condivisione delle foto
Filmati
2 CD della colonna sonora per chi registrerà entrambe le versioni sul Club Nintendo
Mewtwo
bronzodiriace
25-10-2014, 13:34
Trucchi per sbloccare Bayonetta ed altri pg e morfounioni in TW101.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=918517
Piccola nota, io considero The Wonderful 101 il miglior lavoro in assoluto dei platinum.
Per chi si vuole cimentare in questo titolo tostissimo ma con un gameplay e combat system fantastico consiglio questo tutorial
Qui spiegato il sistema con shortcut del sistema di disegno
https://www.youtube.com/watch?v=sdHbPXNJvVE
Qui il combat system
https://www.youtube.com/watch?v=RSAbLRnGiWg
Goofy Goober
25-10-2014, 13:38
TW101 l'ho preso assieme al Wii U, ma non sono mai riuscito a cavarci un ragno dal buco e l'ho lasciato li.
peccato per la sua eccessiva complessità.... l'avrei fatto più modulare.
TW101 l'ho preso assieme al Wii U, ma non sono mai riuscito a cavarci un ragno dal buco e l'ho lasciato li.
Me lo vendi a 20 euro? :D
bronzodiriace
25-10-2014, 16:15
Goofy all'inizio è tragico Tw101. Io ci ho capito qualcosa dopo 10 ore di gioco.
Ora sono alla terza run visto che ho capito il combat system e riesco a fare delle combo mostruose. La terza run a difficoltà stile platinum. Dark soul è una passeggiata in confronto.
Ton90maz
25-10-2014, 17:04
Per niente, è complesso il sistema globale ma fare combo e morfounioni di base è la cosa più semplice di questo mondo.
Non fate l'errore di abbandonare questo gioco, è un delitto per l'intero mercato. Ci sono un mucchio di titoli da non cagare, droppare, schifare ma questo è qualcosa di nettamente superiore rispetto al panorama che il mercato di oggi ci offre.
Goofy Goober
25-10-2014, 18:29
Goofy all'inizio è tragico Tw101. Io ci ho capito qualcosa dopo 10 ore di gioco.
Ora sono alla terza run visto che ho capito il combat system e riesco a fare delle combo mostruose. La terza run a difficoltà stile platinum. Dark soul è una passeggiata in confronto.
Per niente, è complesso il sistema globale ma fare combo e morfounioni di base è la cosa più semplice di questo mondo.
Non fate l'errore di abbandonare questo gioco, è un delitto per l'intero mercato. Ci sono un mucchio di titoli da non cagare, droppare, schifare ma questo è qualcosa di nettamente superiore rispetto al panorama che il mercato di oggi ci offre.
Devo giocarci, non l'ho venduto (e non lo venderò mai, i giochi che compro assieme alle console me li son sempre tenuti a mo di mementi XD ).
Facciamo che appena finisco Bayonetta già che entro nel "mood" dei Platinum provo a farmi anche TW 101
Me lo vendi a 20 euro? :D
bronzo e ton mi hanno convinto a giocarlo, quindi no :D :asd:
Pickwick85
25-10-2014, 19:07
;41695189']Serve per i giochi Wii.
Ah ok ma quindi io che prenderò solo giochi Wii u posso anche evitare di metterla? Non è che per usare i Wii mote ad esempio per Mario kart 8 serve?
bronzodiriace
25-10-2014, 21:15
Ah ok ma quindi io che prenderò solo giochi Wii u posso anche evitare di metterla? Non è che per usare i Wii mote ad esempio per Mario kart 8 serve?
Nintendoland necessita della barra per il multi
Pickwick85
25-10-2014, 22:21
Nintendoland necessita della barra per il multi
Quindi io non ho capito, serve o non serve per i giochi Wii u???
vittorio130881
25-10-2014, 23:55
La sensor bar è fondamentale a mario kart se giochi in tanti. Giocare come avere un volante in mano è fichissimo. Ma tanto costa pochissimo
Pickwick85
26-10-2014, 00:03
Bo sarò io strano allora ma non capisco chi dice che non serve, io comprerei Wii u premium con altri due Wii mote, mi viene scomodo mettere la sensor bar nell'impianto ma se devo metterla la metto in qualche modo, ovvio che giocherò a Mario kart 8, non prendo mica la Wii u come soprammobile...
Goofy Goober
26-10-2014, 00:13
Dipende se a uno piace usare controller di movimento o meno. Io gioco a mario kart solo col il pad e stick analogici.... Ho il wii u premium e la sensor montata ma l'ho usata solo con i giochi wii "vecchi" (tipo pandora's tower) quindi per me al momento è completamente inutile per i titoli wii u.
C'è poco da capire....
Fatal Frame
26-10-2014, 00:13
Con Wii U non la uso la sensor bar, ma solo con i giochi casual serve.
A parte che in Mario Kart basta usare paddone, pad pro u oppure pad pro e non serve proprio ...
Ton90maz
26-10-2014, 00:57
Con pikmin 3 serve serve eccome! Con il pad non riesco a giocarci.
Pickwick85
26-10-2014, 11:05
Comunque guardando i gameplay su YouTube Zelda non mi ispira molto, forse preferisco lego, anche se andavo sul sicuro sui Mario, peccato che sono a 299 quelle ancora...
HomerTheDonutsHunter
26-10-2014, 11:49
Ragazzi ricordatevi che oggi fino alle 21 Unieuro vende tutto senza IVA, quindi al 22% in meno, su spese minime di 100€ e vale sia nei negozi fisici che Online.
Per la barra sensore penso convenga prenderne una wireless visto quanto ormai è poco richiesta nei giochi
Fatal Frame
26-10-2014, 11:59
Con le pile però
Pickwick85
26-10-2014, 12:15
Ragazzi ricordatevi che oggi fino alle 21 Unieuro vende tutto senza IVA, quindi al 22% in meno, su spese minime di 100 e vale sia nei negozi fisici che Online.
Per la barra sensore penso convenga prenderne una wireless visto quanto ormai è poco richiesta nei giochi
Quale però? La vendono nei negozi? Fondamentalmente nella premium me la ritroverei, più che altro era per non averla in mezzo alle scatole, quindi Wi-Fi o con cavo poco mi cambia...
Difetto: per far funzionare il mio hdd usb (2.5" da 320GB, su pc no problem) mi tocca alimentarlo esternamente perchè nonostante il cavo ad Y la console non riesce a sostenerlo. :(
Io ho la tua stessa configurazione e funziona senza ali esterno.. Prova a switchare i fili
HomerTheDonutsHunter
26-10-2014, 22:42
Con le pile però
Quale però? La vendono nei negozi? Fondamentalmente nella premium me la ritroverei, più che altro era per non averla in mezzo alle scatole, quindi Wi-Fi o con cavo poco mi cambia...
Bhè si va a pile però io per esempio ho preso il pacco da 4 ricaricabili con caricatore incluso di Ikea e per quanto poco la utilizzo mi ritrovo a ricaricarle ogni paio di mesi
Io l'ho presa Wireless proprio per non dovermi preoccupare del cavo da attaccare staccare e non lasciarla in mostra, sta nel cassetto e quando mi serve la appoggio sotto la TV
Anni fa comprai questa e mi ci trovo ancora benissimo
http://www.amazon.com/Official-Nintendo-Wii-Wireless-Sensor-Extended/dp/B002E1MLR8
Ormai è finita l'offerta cmq sul sito spiegavano tutto
Raumizio
27-10-2014, 13:24
galaxy 2 è la perfezione e summa del primo Galaxy.
Il primo stupendo complice l'effetto sorpresa.
Il secondo è la perfezione.
Perfettamente d'accordo.
Trucchi per sbloccare Bayonetta ed altri pg e morfounioni in TW101.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=918517
Piccola nota, io considero The Wonderful 101 il miglior lavoro in assoluto dei platinum.
Per chi si vuole cimentare in questo titolo tostissimo ma con un gameplay e combat system fantastico consiglio questo tutorial
Qui spiegato il sistema con shortcut del sistema di disegno
https://www.youtube.com/watch?v=sdHbPXNJvVE
Qui il combat system
https://www.youtube.com/watch?v=RSAbLRnGiWg
Ottimo tutorial! Io ho provato la demo ma mi ha lasciato un poco basito proprio perchè mi pare un titolo bello tosto da digerire...con questo tutorial pare tutto molto più semplice. Probabilmente gli darò una possibilità, tutti i giocatori di vecchia data che conosco ne parlano benissimo, quindi va sicuramente comprato e almeno tributargli 10-15 ore per riuscire a vedere un pochetto del suo spessore.
Però ho appena preso Tropical Freeze e ho Pikmin 3 in attesa...con Wind Waker che ho quasi finito (sono alla quest della Triforza) con una quarantina di ore di gioco.
Io ho la tua stessa configurazione e funziona senza ali esterno.. Prova a switchare i fili
Bho proverò a scaricare una demo questa sera alternando le porte. Comunque anche con quelle frontali non andava.
Da specifiche l'hdd (hm320ii) assorbe 2.4W di picco quindi veramente poca roba..
JuanCarlos
28-10-2014, 14:47
Ragazzi qualche domanda da niubbo totale lato Nintendo:
- Oltre allo storage (e al colore, vabbè :asd:) ci sono differenze tra Basic e Premium Pack? Leggo 8 o 32GB ma mi sembra pochino i entrambi i casi, dov'è il trucco? Non si installano i giochi, si possono usare HDD esterni, roba del genere?
- Non c'è niente di analogo a Plus e Gold con Nintendo? Lo scrivo perché vedo che i giochi tendono a tenere parecchio il prezzo.
- Ci sono accessori (da comprare a parte) che ritenete indispensabili?
- La Wii U è completamente retrocompatibile con i giochi Wii?
Ragazzi qualche domanda da niubbo totale lato Nintendo:
- Oltre allo storage (e al colore, vabbè :asd:) ci sono differenze tra Basic e Premium Pack? Leggo 8 o 32GB ma mi sembra pochino i entrambi i casi, dov'è il trucco? Non si installano i giochi, si possono usare HDD esterni, roba del genere?
la premium (quella nera) ha la base di ricarica e la barra sensore, di solito i giochi non si installano nella memoria, se compri scatolato 32gb bastano, altrimenti puoi attaccarci chiavette, hardisk ecc..
- Non c'è niente di analogo a Plus e Gold con Nintendo? Lo scrivo perché vedo che i giochi tendono a tenere parecchio il prezzo.
no niente abbonamenti multy gratis, anzi se compri la premium entri anche in una specie di club dove circa ogni 50€ spesi sullo shop ti danno un buono da 5€
- Ci sono accessori (da comprare a parte) che ritenete indispensabili?
mmh sostanzialmente no, ovviamente un wiimote se ci giochi con altri.
- La Wii U è completamente retrocompatibile con i giochi Wii?
sì al 100% si riavvia proprio in modalità wii ed è come avere quella console
.
Ma la modalità premium non terminava a fine anno?
JuanCarlos
28-10-2014, 17:55
Grazie mille per le risposte, quindi sostanzialmente con un buon HDD esterno posso anche risparmiare qualcosina e andare sulla Basic, a meno di non trovare qualche offerta interessante (soprattutto con i bundle direi).
Necroticism
30-10-2014, 20:07
Ok, ora mi è arrivato tutto il pacchettame e sto aggiornando la console... domanda: esiste un cavo per mandare il segnale audio in un ampli? cercando sulla baia trovo solo cavi per Wii o cavi component/compositi per WiiU, ma nulla di ufficiale :confused: eppure ci devono essere, se no a che serve quella presa sul retro?
edit: dal sito dell'assistenza americano sembrerebbe che si possano usare i cavi del Wii, è corretto?
LightIntoDarkness
30-10-2014, 20:24
Ok, ora mi è arrivato tutto il pacchettame e sto aggiornando la console... domanda: esiste un cavo per mandare il segnale audio in un ampli? cercando sulla baia trovo solo cavi per Wii o cavi component/compositi per WiiU, ma nulla di ufficiale :confused: eppure ci devono essere, se no a che serve quella presa sul retro?
edit: dal sito dell'assistenza americano sembrerebbe che si possano usare i cavi del Wii, è corretto?Corretto, poi dalla console decidi se far uscire l'audio da HDMI, da analogico (2xrca) dall'uscita video o da entrambi ;)
Necroticism
30-10-2014, 20:27
Grazie :D
Ton90maz
30-10-2014, 23:20
Basta aver la decenza di non aspettarsi l'audio 5.1 dalle uscite rca stereo o dal fibra ottica che esce dalla tv (che non supporta il pcm 5.1).
Sono errori che ho visto fare un mucchio di volte da persone convinte di ascoltare in surround.
Necroticism
31-10-2014, 09:06
No problem, tanto devo infilarlo in un ampli stereo :D sempre anni luce meglio delle casse schifose del monitor.
Goofy Goober
31-10-2014, 10:51
Basta aver la decenza di non aspettarsi l'audio 5.1 dalle uscite rca stereo o dal fibra ottica che esce dalla tv (che non supporta il pcm 5.1).
Sono errori che ho visto fare un mucchio di volte da persone convinte di ascoltare in surround.
non vorrei sbagliare, ma il PCM multicanale la tv non me lo butta fuori, però i compressi come Dolby Digital e DTS invece si, però sto usando l'ARC su HDMI con l'HT.
presumo che il Toslink possa comunque far uscire quei due segnali se la tv è in grado di farlo via HDMI.
per l'LPCM invece bisogna andar dritti dentro un HT o Sintoamp
Duncandg
31-10-2014, 10:54
Secondo voi per comprarla conviene aspettare dicembre per vedere se esce qualche interessante bundle natalizio oppure no?
Raumizio
31-10-2014, 11:02
Mah...io ti direi di comprarla subito perchè c'è già tanta di quella roba da giocare che da qui alle uscite pesanti del 2015 ne avrai da giocare... :asd:
Ma io non faccio testo. :asd:
Se ci pensi comunque è ora l'unica console che ti mette di fronte tante esclusive:
New Super Mario Bros U
Wonderful 101
Bayonetta 2
Super Mario 3D World
Pikmin 3
Donkey Kong Country Tropical Freeze
Wind Waker HD (se non giocato su GC)
Mario Kart 8
Zombie U
e non le ho nominate tutte...a tanti ad esempio è piaciuto molto anche Sonic.
Ce n'è di carne al fuoco...considera che io solo tra MK8, SM3D World e Wind Waker ho fatto quasi 200 ore di gioco... :asd:
Ton90maz
31-10-2014, 15:28
non vorrei sbagliare, ma il PCM multicanale la tv non me lo butta fuori, però i compressi come Dolby Digital e DTS invece si, però sto usando l'ARC su HDMI con l'HT.
presumo che il Toslink possa comunque far uscire quei due segnali se la tv è in grado di farlo via HDMI.
per l'LPCM invece bisogna andar dritti dentro un HT o SintoampEsattamente.
bronzodiriace
31-10-2014, 17:58
Mah...io ti direi di comprarla subito perchè c'è già tanta di quella roba da giocare che da qui alle uscite pesanti del 2015 ne avrai da giocare... :asd:
Ma io non faccio testo. :asd:
Se ci pensi comunque è ora l'unica console che ti mette di fronte tante esclusive:
New Super Mario Bros U
Wonderful 101
Bayonetta 2
Super Mario 3D World
Pikmin 3
Donkey Kong Country Tropical Freeze
Wind Waker HD (se non giocato su GC)
Mario Kart 8
Zombie U
e non le ho nominate tutte...a tanti ad esempio è piaciuto molto anche Sonic.
Ce n'è di carne al fuoco...considera che io solo tra MK8, SM3D World e Wind Waker ho fatto quasi 200 ore di gioco... :asd:
Donkey kong lo devo ancora recuperare :O
alfredo.r
31-10-2014, 19:29
Presi stasera:
Bayonetta 2 special edition (che include anche il primo che mi son perso la scorsa gen)
Super Mario 3d worlds.
In poche parole il miglior action e il miglior platform next gen :D
Ora devo solo trovare il tempo per giocarli :asd:
Ma prima mi finisco lost world ;)
Io l'ho presa per Bayonetta 2 ed invece mi sto ancora sparando il primo incluso nella special :asd:
bronzodiriace
03-11-2014, 11:15
Io l'ho presa per Bayonetta 2 ed invece mi sto ancora sparando il primo incluso nella special :asd:
idem, perchè sto facendo Tw101 a 101 hard.
Con calma :O
Raumizio
03-11-2014, 13:34
Donkey kong lo devo ancora recuperare :O
Molto bello...decisamente.
Appena iniziato, fatti 3-4 livelli e decisamente bello...
Goofy Goober
03-11-2014, 14:06
Dopo aver visto ieri un trailer sul tubo di tutti i PG di Smash Bros mi sono sbrodolato da testa a piedi, in particolare quando è uscita Lucina :eek:
Se non mi fanno il suo Amiibo credo potrebbe scoppiarmi la testa dall'odio :help:
Intanto mi preordino il gioco :asd:
p.s.
Sbaglio o Nintendo voleva fare gli amibo per tutti i pg presenti?
Speriamo... :stordita:
Necroticism
03-11-2014, 14:10
Idem :asd: certo che i tasti scambiati rispetto al pad 360 mi stanno facendo impazzire, ogni volta che appare un prompt a schermo mi blocco per un istante: "oddio dov'è la X?" e poi premo la Y :asd: :stordita:
Pickwick85
03-11-2014, 15:38
Ragazzi ho quasi praticamente deciso di prendere la wiiu lego premium, ce la regaliamo io e mia figlia di due anni per natale, probabilmente con lo sconto buon compleanno da trony riesco a prenderla a 180€, secondo voi visto che prendo anche wii party u + wii remote plus che solo il colore bianco hanno in promo a 19,99€, mi conviene prenderne anche un altro visto il prezzo per giocare in 3 ai vari mario, donkey kong o col paddone in 3 si gioca benissimo ugualmente e avrei un controller in più per niente?
Idem :asd: certo che i tasti scambiati rispetto al pad 360 mi stanno facendo impazzire, ogni volta che appare un prompt a schermo mi blocco per un istante: "oddio dov'è la X?" e poi premo la Y :asd: :stordita:
Io mi sono messo pure a farmare gli halo per comprare tutto: 6 milioni in 10 minuti. Non male :asd:
Raumizio
03-11-2014, 22:21
Mi linciate se vi dico che Bayonetta non mi piace per niente? :asd:
Giocato il primo su PS3 ma non mi era piaciuto per niente, mi sono dovuto sforzare per finirlo...
Giocato il primo su PS3 ma non mi era piaciuto per niente, mi sono dovuto sforzare per finirlo...
può non piacere ma oggettivamente è il miglior picchiaduro stiloso alla dmc
Siamo in due, anche se io non ho il WiiU :P
I due action piu belli di sempre secondo me sono God of war 2 e No more heroes 2.. riguardo Devil May Cry l'unica cosa che mi e' leggermente piaciuta e' stato il primo livello del secondo episodio... che poi per tutto il resto del gioco era un cesso (considerato tale da chiunque anche dagli appassionati di DMC)
Edit: pero' Bayonetta se non ricordo male aveva musiche esaltanti riprese da classici Sega... quelle in effetti erano splendide... sempre che non sia io che faccio confusione :P
anche a me bayonetta non mi piace molto, però ammetto che è fatto molto bene solo che proprio non mi fa impazzire il genere.. in compenso avevo amici che venivano a suo tempo a casa mia solo per giocare al primo :asd:
Necroticism
04-11-2014, 08:45
A me fa cagare Zelda, fai un pò te... :asd: :D
A me fa cagare Zelda, fai un pò te... :asd: :D
C'e' da dire che Zelda ha vari episodi molto diversi tra loro e' possibile che almeno alcuni piacciano anche singolarmente... a me certi Zelda fanno cagare mentre altri mi piacciono moltissimo
Edit: hem, ripensando ad altri giochi mi rendo conto che seppure alcuni non mi piacciono dire che un qualsiasi Zelda mi fa cagare e' un po' troppo esagerato... dovrei coniare nuovi termini per tali altri giochi in proporzione e non ci ho voglia :P
ogni tanto leggo delle bestemmie in questo topic :fiufiu: :rolleyes: :sofico:
ogni tanto leggo delle bestemmie in questo topic :fiufiu: :rolleyes: :sofico:
Hahaha lol, a voler proprio essere precisi ci sarebbero sempre quegli Zelda per quella console Philips, cos'e' che era, il cd-tv o cosa? non me lo ricordo ma sempre Zelda era per quanto sia brutto pensarci :P
Raumizio
04-11-2014, 10:43
Concordo a dire che Bayonetta 2 è il migliore nel suo genere, purtroppo è un tipo di giochi che pian pianino mi è venuto a piacere sempre meno...mi piace un sacco God of War, il primo Lords of Shadow, però i giochi di combattimento dove devi romperti la testa e i pollici per ottenere punteggi alti non mi piacciono.
E' anche un ragionamento un poco del menga, perchè non è obbligatorio per forza giocarci e farci punteggi alti, però giocarli così mi pare un delitto...o li giochi bene, spolpandoli per bene, come faccio con tutti i giochi che compro per Wii U, altrimenti li lascio dove sono. E' anche lo stesso motivo che mi frena un poco dal giocare W101, che mi attira un sacco ma ho paura di non avere più la testa e i pollici di quando ero ragazzino, per perdere ore a rifare i livelli per ottenere punteggi alti...c'è da dire che ho provato la demo ed è comunque molto diverso da un qualsiasi Bayonetta/DMC...è proprio un gioco a sè, seppure sempre di combattimento.
E' proprio per questo che sono praticamente convinto se lo trovo sotto i 30 euro nuovo a prenderlo al volo... :asd:
Cambiando discorso, si sa qualcosa di nuovo riguardo l'uscita del DLC di novembre di MK8???
Necroticism
04-11-2014, 10:47
Hahaha lol, a voler proprio essere precisi ci sarebbero sempre quegli Zelda per quella console Philips, cos'e' che era, il cd-tv o cosa? non me lo ricordo ma sempre Zelda era per quanto sia brutto pensarci :P
Gli Zelda per CD-I erano orripilanti ma a onor del vero non erano stati sviluppati da Nintendo, avevano solo concesso i diritti a Philips per alcuni giochi (c'erano anche un paio di giochi di Mario se non ricordo male).
Goofy Goober
04-11-2014, 10:47
E' anche un ragionamento un poco del menga, perchè non è obbligatorio per forza giocarci e farci punteggi alti, però giocarli così mi pare un delitto..
più che un delitto, perde metà dello spirito del gioco.
bayonetta non lo giochi certo per la trama, ecco... :D
Raumizio
04-11-2014, 10:57
più che un delitto, perde metà dello spirito del gioco.
bayonetta non lo giochi certo per la trama, ecco... :D
Ecco, è quello che volevo dire...ha poco senso. Se giochi questo genere, è perchè ti piace appunto perdere tempo a studiare combo sempre più complesse, le combo migliori per i vari tipi di nemici, prendere medaglie d'oro o di platino perchè ti fai uno scontro senza subire danni e via dicendo, provando e riprovando gli scontri.
In caso contrario, conviene lasciarlo dov'è. :)
E' lo stesso motivo per cui mi spaventa un poco cimentarmi con W101, ma come ho già scritto, è un gioco molto diverso, quindi una possibilità gliela do.
Concordo a dire che Bayonetta 2 è il migliore nel suo genere, purtroppo è un tipo di giochi che pian pianino mi è venuto a piacere sempre meno...mi piace un sacco God of War, il primo Lords of Shadow, però i giochi di combattimento dove devi romperti la testa e i pollici per ottenere punteggi alti non mi piacciono.
E' anche un ragionamento un poco del menga, perchè non è obbligatorio per forza giocarci e farci punteggi alti, però giocarli così mi pare un delitto...o li giochi bene, spolpandoli per bene, come faccio con tutti i giochi che compro per Wii U, altrimenti li lascio dove sono. E' anche lo stesso motivo che mi frena un poco dal giocare W101, che mi attira un sacco ma ho paura di non avere più la testa e i pollici di quando ero ragazzino, per perdere ore a rifare i livelli per ottenere punteggi alti...c'è da dire che ho provato la demo ed è comunque molto diverso da un qualsiasi Bayonetta/DMC...è proprio un gioco a sè, seppure sempre di combattimento.
E' proprio per questo che sono praticamente convinto se lo trovo sotto i 30 euro nuovo a prenderlo al volo... :asd:
Cambiando discorso, si sa qualcosa di nuovo riguardo l'uscita del DLC di novembre di MK8???
Problema simile... solo che io non sono capace e non saro' mai capace di giocare seriamente agli action puri impegnativi... non ci capisco, non ho le abilita che servono... e a giocarli in modo farlocco sono pesantissimi, come cercare di star dietro alla trama di un Final fantasy o Kingdom hearts facendo finta che abbia senso... o mi addormento o mi viene il mal di testa... io li trovo noiosi e ripetitivi ma se uno capisce il sistema di combattimento chissa come li vede e cosa prova giocandoci... l'unica cosa che so e' che io non ci riusviro mai...
Il bello (per quelli come me) di God of war e' che ha tante varianti e elementi di esplorazione/avventura e il combattimento e' li solo per gasarti e farti scaricare i mervi ma l'importanza nel gameplay sta a zero... pero la qualita tra i vari capitoli la trovo troppo altalenante purtroppo... il 2 e Ghost of Sparta sono i migliori tra quelli che ho provato
Raumizio
04-11-2014, 11:18
... pero la qualita tra i vari capitoli la trovo troppo altalenante purtroppo... il 2 e Ghost of Sparta sono i migliori tra quelli che ho provato
Ho giocato i primi 2, Ghost of Sparta e il 3...e per me quest'ultimo è in assoluto il migliore. L'ho finito 5 volte e platinato, come ho platinato il primo Lords of Shadow.
Quel tipo di giochi mi piace un sacco.
Fine OT.:)
ThEbEsT'89
04-11-2014, 11:35
p.s.
Sbaglio o Nintendo voleva fare gli amibo per tutti i pg presenti?
Speriamo... :stordita:
Esattamente, usciranno tutti i pg di smash ad ondate :)
Goofy Goober
04-11-2014, 12:03
Esattamente, usciranno tutti i pg di smash ad ondate :)
Che bella notizia!!!!!
Raumizio
04-11-2014, 12:28
Ma gli Amiibo, se ho capito bene, cambia solo che tu hai il tuo personaggio con statistiche potenziabili a suon di combattimenti, cosa che invece con il gioco normale non hai?
ThEbEsT'89
04-11-2014, 12:38
Beh dipende. Nel senso che i dev sono liberi di implementare le funzionalità degli Amiibo nel modo che più gli sembra interessante.
Alla fine questi pupazzetti sono solo delle memorie NFC nulla di più :)
Per esempio allo stato attuale l'Amiibo di Mario è compatibile con Smash (dove si potrà creare un "Mario" controllato dall'IA che "impara" allenandosi assieme a noi) e con Mario Kart 8 (la cui funzione non è ancora stata rivelata).
L'Amiibo di Link invece funzionerà in modo simile in Smash, ma sarà compatibile anche in Hyrule Warriors.
Insomma tante features legate a queste statuette sono ancora un TBA. Inoltre si parla della possibilità che vengano realizzate anche spille (o carte) NFC più economiche rispetto alle statuette.
Raumizio
04-11-2014, 13:21
Tanta carne al fuoco insomma... :asd:
Goofy Goober
04-11-2014, 13:23
Che bello allora magari con l'Amiibo di Lucina potrò comunicare con Fire Emblem sul 3DS :eek:
Sto fantasognando a occhi aperti e chiusi!!!
Raumizio
04-11-2014, 14:19
Io invece vorrei comprare Mario Galaxy 2 (venduto in un momento di follia) per rigiocarlo su Wii U e Xenoblade Chronicles che invece non ho mai giocato. Qualcuno ha provato l'upscaling Wii U con i titoli Wii?
Io invece vorrei comprare Mario Galaxy 2 (venduto in un momento di follia) per rigiocarlo su Wii U e Xenoblade Chronicles che invece non ho mai giocato. Qualcuno ha provato l'upscaling Wii U con i titoli Wii?
su wii u i giochi wii non vengono upscalati :cry:
Raumizio
04-11-2014, 14:56
Ah, cazzarola, questo mi era sfuggito... :mc:
Pazienza, ero abituato alla Wii sul monitor da 28'', non mi cambierà niente... :asd:
Goofy Goober
04-11-2014, 15:11
Per Xenoblade posso risponderti dato che l'ho preso subito assieme al Wii U.
Il risultato non è niente di che, ma nemmeno troppo malvagio. Diciamo che il tutto rende meglio rispetto a giocare con PS2 sulla stessa tv collegata in RGB Component, ma peggio dei giochi PS2 emulati su PS3 (avevo provato con la vecchia 60gb ai tempi).
Hai sempre la soluzione di comprare Xenoblade e giocarci sul pc con Dolphin :D
Raumizio
04-11-2014, 15:23
Eh, cavoli...avevo fatto la prova ai tempi con Mario Galaxy 2 e l'alta risoluzione con antialias ti cambia davvero di brutto la resa grafica, anche se texture e complessità poligonale restano le medesime.
Fatal Frame
04-11-2014, 15:52
New Wii U al Nintendo Direct che si svolgerà domani ?? :asd:
Hai sempre la soluzione di comprare Xenoblade e giocarci sul pc con Dolphin :D
Nel senso di soluzione "legale"? Perchè a quanto ne so tecnicamente è un casino passare un gioco nintendo da disco a pc visto che è un formato proprietario, si fà prima a scaricare il gioco :D
Raumizio
04-11-2014, 16:06
Col gioco originale in casa sei a posto, direi, no?
E' sempre stato così anche per le rom delle cartucce delle vecchie console 8-16bit.
Raumizio
04-11-2014, 16:07
New Wii U al Nintendo Direct che si svolgerà domani ?? :asd:
Direi proprio di no... :asd:
Ha ancora tante cartucce da sparare la Wii U.
Almeno un annetto diamoglielo prima dell'annuncio della nuova console, dai... :asd:
ThEbEsT'89
04-11-2014, 17:16
Che bello allora magari con l'Amiibo di Lucina potrò comunicare con Fire Emblem sul 3DS :eek:
Sto fantasognando a occhi aperti e chiusi!!!
Purtroppo al momento FEA non è tra i titoli supportati dagli Amiibo :(
Più facile che venga introdotto il supporto per il futuro (per ora ipotetico) Fire Emblem WiiU.
Pickwick85
04-11-2014, 17:34
Direi proprio di no... :asd:
Ha ancora tante cartucce da sparare la Wii U.
Almeno un annetto diamoglielo prima dell'annuncio della nuova console, dai... :asd:
Un annetto?? Io che volevo comprarla se mi dici così aspetto la nuova...
Fatal Frame
04-11-2014, 17:42
Un annetto mi pare poco se devo dire la verità
Goofy Goober
04-11-2014, 17:45
Purtroppo al momento FEA non è tra i titoli supportati dagli Amiibo :(
Più facile che venga introdotto il supporto per il futuro (per ora ipotetico) Fire Emblem WiiU.
Se ricordo bene per Wii U era previsto un Fire Emblem X Megami Tensei o qualcosa del genere?
Raumizio
04-11-2014, 18:26
Ragazzi, ho detto in senso ironico "diamogli almento un altro annetto"... :asd:
Io spero sinceramente che prima dell'uscita della nuova passino minimo 3-4 anni. :asd:
Ragazzi, ho detto in senso ironico "diamogli almento un altro annetto"... :asd:
Io spero sinceramente che prima dell'uscita della nuova passino minimo 3-4 anni. :asd:
Credo che vogliano arrivare almeno a 20-30 milioni, più o meno a livelllo di Gamecube e N64. Il wii-u per me è un'ottima console, però spero che con la prossima console Nintendo torni ad essere ancora sinonimo di potenza tecnologica applicata al gaming :cool:
Duncandg
04-11-2014, 21:27
da unieuro è in vendita la versione premium con Mario kart a 299€ con cui danno 60€ (20 ogni 100 spesi) di buoni da utilizzare a gennaio.
Pensate che si possa trovare un'offerta migliore o è già buona questa?
Ginopilot
04-11-2014, 21:45
Non mi sembra gran che
Vorrei prendere una 980 mi consigliate una asus strixx oppure un msi?
Pakos6600
05-11-2014, 07:52
da unieuro è in vendita la versione premium con Mario kart a 299 con cui danno 60 (20 ogni 100 spesi) di buoni da utilizzare a gennaio.
Pensate che si possa trovare un'offerta migliore o è già buona questa?
È il prezzo pieno della console. Il buono da 60 non è legato alla wiiu, ma a qualsiasi acquisto over 100€.
Puoi trovare di meglio
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Raumizio
05-11-2014, 08:53
http://it.ign.com/mario-kart-8-wii-u/88438/news/mario-kart-8-ecco-come-funzionano-gli-amiibo
"Verranno introdotti in MK8 con un aggiornamento del 13 novembre"...che sia anche la data di attivazione del primo dlc????
Credo che vogliano arrivare almeno a 20-30 milioni, più o meno a livelllo di Gamecube e N64. Il wii-u per me è un'ottima console, però spero che con la prossima console Nintendo torni ad essere ancora sinonimo di potenza tecnologica applicata al gaming :cool:
a me invece basterebbe anche l'hardware attuale (diciamocelo, per i giochi nintendo è più che sufficiente, sono favolosi a vedersi anche così) ma SENZA ste cavolo di periferiche "alternative" tipo wiimote e paddone, e che cavolo, ma una semplice console con un semplice pad (magari figo tipo quello del GC) no eh?
Pickwick85
05-11-2014, 09:27
Ragazzi ho quasi praticamente deciso di prendere la wiiu lego premium, ce la regaliamo io e mia figlia di due anni per natale, probabilmente con lo sconto buon compleanno da trony riesco a prenderla a 180€, secondo voi visto che prendo anche wii party u + wii remote plus che solo il colore bianco hanno in promo a 19,99€, mi conviene prenderne anche un altro visto il prezzo per giocare in 3 ai vari mario, donkey kong o col paddone in 3 si gioca benissimo ugualmente e avrei un controller in più per niente?
Qualche parere?
a me invece basterebbe anche l'hardware attuale (diciamocelo, per i giochi nintendo è più che sufficiente, sono favolosi a vedersi anche così) ma SENZA ste cavolo di periferiche "alternative" tipo wiimote e paddone, e che cavolo, ma una semplice console con un semplice pad (magari figo tipo quello del GC) no eh?
A me il wiimote e' piaciuto, nel senso che l'ho apprezzato molto in certi giochi che col pad non si sarebbero mai potuti fare, ma non potra mai sostituire il pad, e molti generi (e il Wii in generale, per quanto lo abbia amato) hanno avuto le gambe tagliate su quella console perche' il pad e' stato messo troppo in secondo piano e moltissimi acquirenti non lo avevano ne' avevano intenzione di comprarlo.
Mi piacciono i videogiochi da piu di 20 anni e un motivo c'e', non che le novita mi spaventano troppo ma se cambiamenti troppo grossi tolgono spazio a quelko che gia so che mi piace so anche che mi tocchera rinunciare a qualcosa, e la rinuncia di per se e' brutta
Purtroppo la potenza serve per non alienare le terze parti, nemmeno a me interessa e le esclusive Nintendo sono importantissime ma da sole non saranno mai in grado di rendere davvero completa (a livello di perfezione assoluta dico) una console..
Il mio sogno per una nuova console N sarebbe una console TUTTA nel paddone, la convergenza ultima di portatile e casalingo, con uno (UNO SOLO, grazie) schermo BELLO GRANDE e sufficientemente definito che quando sono a casa posso collegare alla tv.
E che non mi si dica che sarebbe troppo grande, scomoda, non portatile, in treno mi capita di vedere gente che tira fuori roba tanto grande da poterla usare come un tavolo per mangiare.. e qualche volta la usa pure per giocare a belinate tipo cloni di tetris con le bollicine, la frutta, le pietre preziose o che altro (si lo ammetto sono razzista contro i puzzle game)
Il mio sogno per una nuova console N sarebbe una console TUTTA nel paddone, la convergenza ultima di portatile e casalingo, con uno (UNO SOLO, grazie) schermo BELLO GRANDE e sufficientemente definito che quando sono a casa posso collegare alla tv.
No, lo step definitivo della filosofia Nintendo è la console portatile utilizzabile anche come paddone per la sorella maggiore, con tutti i vantaggi che ne comporta a livello di interazione, scambio dati, etc... :cool:
Goofy Goober
05-11-2014, 09:49
Il wii mote lo detesto completamente (soprattutto non riesco assolutamente ad usarlo come controller nemmeno "rovesciato" come si può fare in Mario U) mentre il paddone mi vien benissimo e anzi, è comodo da usare, nel senso che la sua dimensione non implica nessun fastidio di utilizzo...
non ci sono i grilletti analogici, però...
più che altro il controller PRO imho si è mostrato un po' una cagata, a causa dei bottoni di controllo messi al posto del secondo analogico.
ma per Smash Bros, l'uso del controller Game Cube è secondo voi consigliato o serve solo per chi era abituato a giocarci sul Cube con quel tipo di controller?
Nel senso, porta effettivi vantaggi pratici/di comodità usare quel controller rispetto al paddone o al classic controller per esempio?
Raumizio
05-11-2014, 09:52
Qualche parere?
Se vuoi giocare in 3 ti servono per forza 3 controller, su quello non ci piove. :asd:
Attento che alcuni giochi da te citati, come Donkey Kong (presumo Tropical Freeze) non sono giocabili in 3 ma solo in 2.
Raumizio
05-11-2014, 09:54
Il wii mote lo detesto completamente (soprattutto non riesco assolutamente ad usarlo come controller nemmeno "rovesciato" come si può fare in Mario U) mentre il paddone mi vien benissimo e anzi, è comodo da usare, nel senso che la sua dimensione non implica nessun fastidio di utilizzo...
non ci sono i grilletti analogici, però...
più che altro il controller PRO imho si è mostrato un po' una cagata, a causa dei bottoni di controllo messi al posto del secondo analogico.
ma per Smash Bros, l'uso del controller Game Cube è secondo voi consigliato o serve solo per chi era abituato a giocarci sul Cube con quel tipo di controller?
Nel senso, porta effettivi vantaggi pratici/di comodità usare quel controller rispetto al paddone o al classic controller per esempio?
QUOTONEEEE!!! Comunque io l'ho comprato assieme alla Wii U per usarlo con Mario 3D World, Mario Kart 8, Wind Waker...sai com'è andata a finire? Che lo usa quasi sempre il figlio della mia morosa, perchè io mi trovo benissimo col paddone. Le dimensioni non mi infastidiscono, e comunque avere lo schermo touch ha una sua utilità...Wind Waker è stato splendido nella gestione dell'inventario grazie al touch, e in MK8 ad esempio ho la mappa sempre sottocchio...
Goofy Goober
05-11-2014, 09:58
QUOTONEEEE!!! Comunque io l'ho comprato assieme alla Wii U per usarlo con Mario 3D World, Mario Kart 8, Wind Waker...sai com'è andata a finire? Che lo usa quasi sempre il figlio della mia morosa, perchè io mi trovo benissimo col paddone. Le dimensioni non mi infastidiscono, e comunque avere lo schermo touch ha una sua utilità...Wind Waker è stato splendido nella gestione dell'inventario grazie al touch, e in MK8 ad esempio ho la mappa sempre sottocchio...
anche io... sul Wii U uso solo il paddone.
ho preso il pro controller tarocco (quello con i led blu ubertamarrons :asd: ) per il multi, e ho un wii mote plus + classic controller pro (quello rosso di Xenoblade) che vien bene anche i giochi Wii...
il pro-controller è l'unico tra tutti che proprio non riesco ad utilizzare...
ed è strano, perchè al paddone mi sono "abituato" immediatamente (a MK8 rullavo benissimo subito dal primo giorno) mentre col Pro-controller è stato fastidio a prima vista :fagiano:
di fatti ora credo che piglierò dei Wii Mote + Classic Controller come pad aggiuntivi per il multiplayer, e non un altro Pro Controller.
Necroticism
05-11-2014, 10:11
Sarà perchè hai preso il tarocco, il pro controller originale è davvero eccellente e non lo cambierei mai con il paddone. Gli unici difetti che lo mettono un gradino sotto al pad X1 sono i grilletti digitali e gli analogici simmetrici, ma il paddone ha esattamente gli stessi problemi (anzi, i pulsanti sono più scomodi da raggiungere).
Pickwick85
05-11-2014, 10:23
Se vuoi giocare in 3 ti servono per forza 3 controller, su quello non ci piove. :asd:
Attento che alcuni giochi da te citati, come Donkey Kong (presumo Tropical Freeze) non sono giocabili in 3 ma solo in 2.
Quindi non posso usare il paddone e due remote plus per giocare in tre a super Mario o a Mario kart???
Goofy Goober
05-11-2014, 10:52
Sarà perchè hai preso il tarocco, il pro controller originale è davvero eccellente e non lo cambierei mai con il paddone. Gli unici difetti che lo mettono un gradino sotto al pad X1 sono i grilletti digitali e gli analogici simmetrici, ma il paddone ha esattamente gli stessi problemi (anzi, i pulsanti sono più scomodi da raggiungere).
Li ho tutti e due. Il tarocco è UGUALE a quello originale solo che ha una plastica del cazzo trasparente che lo riveste. Il resto bottoni e spaziatura tasti e tipo analogici son uguali.
Tra tutti i pad che ho è in assoluto il più scomodo da usare, per via dei tasti di controllo al posto del secondo analogico.
Ergo qualunque altro pad classico è meglio.
Raumizio
05-11-2014, 11:03
Quindi non posso usare il paddone e due remote plus per giocare in tre a super Mario o a Mario kart???
Scusa, forse avevo capito male io: se vuoi giocare in 3 puoi usare tranquillamente il paddone e due remote plus.:)
Fatal Frame
05-11-2014, 13:22
Non spenderei mai e poi mai un solo cent per un pad tarocco... :rolleyes:
Necroticism
05-11-2014, 13:36
Li ho tutti e due. Il tarocco è UGUALE a quello originale solo che ha una plastica del cazzo trasparente che lo riveste. Il resto bottoni e spaziatura tasti e tipo analogici son uguali.
Tra tutti i pad che ho è in assoluto il più scomodo da usare, per via dei tasti di controllo al posto del secondo analogico.
Ergo qualunque altro pad classico è meglio.
E allora non capisco come fai ad elogiare il paddone che ha gli stessi problemi ma peggiorati. Io l'ho usato due giorni con Bayonetta e poi sono andato a comprare un pro controller perchè non ne potevo più.
Goofy Goober
05-11-2014, 13:41
E allora non capisco come fai ad elogiare il paddone che ha gli stessi problemi ma peggiorati. Io l'ho usato due giorni con Bayonetta e poi sono andato a comprare un pro controller perchè non ne potevo più.
probabilmente perchè i tasti di controllo sono più laterali (ossia più vicini al bordo) rispetto al pad PRO, che tra l'altro viene impugnato in maniera diversa.
pure io mi son stupito del fatto che il paddone fosse più comodo, da subito avevo pensato fosse una cacata di controller che avrei odiato, e invece...
alfredo.r
05-11-2014, 14:17
Zelda nel 2015, confermato.
Fonte eurogamer.
Data non precisata.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Raumizio
05-11-2014, 14:33
probabilmente perchè i tasti di controllo sono più laterali (ossia più vicini al bordo) rispetto al pad PRO, che tra l'altro viene impugnato in maniera diversa.
pure io mi son stupito del fatto che il paddone fosse più comodo, da subito avevo pensato fosse una cacata di controller che avrei odiato, e invece...
Stesso mio pensiero... :asd:
Fatal Frame
05-11-2014, 20:43
Ecco lo sapevo che l'avrebbero fatto :asd:
http://wiiudaily.com/wp-content/uploads/2013/04/super-wii-u.jpg
Fatal Frame
05-11-2014, 20:59
Eddai portatelo nel nostro paese :asd:
http://i.ytimg.com/vi/DwjuxOFWvec/hqdefault.jpg
bronzodiriace
05-11-2014, 22:04
Majora mask 3ds
godo a spruzzo.
Miglior zelda in assoluto.
Iwata didn't drop bombs, he dropped the moon.
Se avete giocato zelda majora mask capirete.
Ho letto che e' un sequel diretto di Ocarina of Time: e' corretto?
Mi tocca comprare per la TERZA VOLTA il 3DS ho già capito.. pirla io che lo rivendo :doh:
Raumizio
06-11-2014, 08:39
L'ho rivenduto pure io... :stordita:
Aspetterò e se proprio prendo il New 3DS...alla fine Nintendo riesce sempre ad incularmi: nonostante mi riprometta di non ricomprare più le console per i suoi tiramenti di c..o, fa uscire dei capolavori che poi mi costringono a ricomprarle.
Ormai non riesco più a giocare ai giochi tipo Ryse, Watch Dogs, Shadow of Mordor........sono mesi che non accendo più il pc. Gioco solo con la WiiU.
bronzodiriace
06-11-2014, 09:25
The following comes from an EDGE interview with Xenoblade Chronicles X executive producer Tetsuya Takahashi...
“We decided that it would be perfect to use as a navigation device, in the same way that a lot of tablet computers are. We’ve put some important features relating to the game system and your objectives onto the GamePad, so I feel that this should create a very user-friendly experience for players.”
http://nintendoeverything.com/takahashi-discusses-gamepad-usage-in-xenoblade-chronicles-x/
Claudino
06-11-2014, 12:05
Sono indeciso se prendere la batteria aggiuntiva per il paddone o un "wii u pro controller"...
Io con il paddone mi trovo abbastanza bene, però ovviamente un pad normale è molto più comodo.
L'unico problema è che sul pro controller non c'è l'attacco per le cuffie, che per me è comodissimo!
Tipo la sera che i miei dormono e voglio farmi qualche giro a MK8 attacco le cuffie al paddone, muto la TV, ed è subito festa...
Se prendo il pro controller devo valutare anche l'acquisto di cuffie wireless, invece con la batteria maggiorata del paddone non ho questo problema.
Voi che dite?
Goofy Goober
06-11-2014, 12:15
Voi che dite?
che puoi sempre usare le cuffie attaccate al paddone anche se giochi con il pro controller.
il paddone "funziona" sempre, anche se usi altri controller, ossia che non viene mai "escluso" dalla console, quindi il suo audio resta cmq attivo (di fatti se giochi con i giochi Wii puoi usare il paddone al posto dello schermo della tv anche per l'audio, e anche se stai giocando con i Wii mote).
Pickwick85
06-11-2014, 12:57
Cos'è?
Tocca comprarla infine questa WII U.
Endy.
Fatal Frame
06-11-2014, 13:00
Cos'è?
Un frigo :asd:
alfredo.r
06-11-2014, 13:08
:asd:
No davvero che cos'è?
Necroticism
06-11-2014, 13:18
Finalmente posso tenere le birre in fresco mentre gioco col WiiU! :cincin:
Fatal Frame
06-11-2014, 13:22
:asd:
No davvero che cos'è?
Sono indeciso se prendere la batteria aggiuntiva per il paddone o un "wii u pro controller"...
Io con il paddone mi trovo abbastanza bene, però ovviamente un pad normale è molto più comodo.
L'unico problema è che sul pro controller non c'è l'attacco per le cuffie, che per me è comodissimo!
Tipo la sera che i miei dormono e voglio farmi qualche giro a MK8 attacco le cuffie al paddone, muto la TV, ed è subito festa...
Se prendo il pro controller devo valutare anche l'acquisto di cuffie wireless, invece con la batteria maggiorata del paddone non ho questo problema.
Voi che dite?
Sapete se la Wii U e' in grado di gestire 2 Paddoni contemporaneamente ?
Necroticism
06-11-2014, 13:46
No, solo uno. Gli altri giocatori devono usare i Wiimote o altri controller.
No, solo uno. Gli altri giocatori devono usare i Wiimote o altri controller.
Trovata la risposta, tecnicamente sarebbe possibile, ma attualmente Nintendo non vuole sviluppare questa possibilità :cry: :
http://www.technobuffalo.com/2014/06/20/wii-u-supporting-two-gamepads-is-possible-but-not-likely-says-miyamoto/
bronzodiriace
06-11-2014, 13:54
http://xenobladex.jp/images/top_eyecatch.jpg
Musica Main Theme
https://www.youtube.com/watch?v=rVsnBEIbE8o
Raspolandia :ave:
Raumizio
06-11-2014, 15:10
Fap fap fap fap fap fap fap fap fap
Non è mai stato così movimentato il topic Wii U :asd:
Pickwick85
06-11-2014, 15:39
Tocca comprarla infine questa WII U.
Endy.
Mi sa proprio di si, è da marzo che la voglio e poi per colpa di una super promo su ps4 ho preferito quest'ultima, ma per natale con la scusa di mia figlia piccola (finalmente ci sarà qualcuno che gioca con me anche se ha solo 2 anni :D) a sto giro penso che quasi certamente poggerà in verticale a fianco alla ps4 ed al my sky hd... :D
Dai seriamente... :)
Goofy Goober
06-11-2014, 15:53
Raspolandia :ave:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/a72Smkp.gif https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/sJFzpRF.gif
Dai seriamente... :)
Non c'è niente da esser seri, perchè quell'immagine è in partenza una burla. Ossia è un immagine finta creata tramite programma di fotoritocco per far credere che Nintendo avrebbe messo in vendita un estensione hardware della console per potenziarla, un po' come qualche volta era accaduto tanti anni fa quando vendevano i "kit" di potenziamento per console che alcuni giochi richiedevano.
Raumizio
06-11-2014, 21:19
Aaaahhh, l'expansion pack comprato assieme a Turok 2 per potere giocare in 640x480 :deathfap:
Che ricordi...:cry:
:deathfap:
Forse è la prima volta che ringrazio il fatto che questo sito non carichi una emoticon :sofico:
Non ho seguito il direct manco sapevo che c'era, che vergogna :( adesso vedo bene che hanno presentato..
ThEbEsT'89
06-11-2014, 23:08
Se ricordo bene per Wii U era previsto un Fire Emblem X Megami Tensei o qualcosa del genere?
Ah si giusto, c'è pure quello. E' talmente sparito dai radar che manco me ne ricordavo :sofico:
Ti parla uno che ha fatto 290+ ore su Melee e sulle 180 su Brawl.
Si per Smash è caldamente consigliato il pad GameCube. All'epoca del Melee l'intero gameplay era stato costruito attorno a quel pad con cui calzava a pennello (tasto principale A enorme circondato perfettamente dagli altri 3, smash rapide con l'analogico destro, il "tac" stesso nell'esecuzione di ogni smash caricata aveva un feedback sonoro difficilmente replicabile :cool: ). Visto che da Melee ad oggi, il gameplay sostanzialmente è sempre quello, il pad GameCube è consigliato su ogni altro pad.
Poi non userei molto il paddone con Smash, visto che non è facilmente rimpiazzabile :p
Questo fake gira da anni... Non mi ricordo a che E3, ma era stato creato per trollare Nintendo rispetto alla potenza superiore di PS4/XO.
Ho letto che e' un sequel diretto di Ocarina of Time: e' corretto?
Corretto. O meglio:
E' il seguito di una delle 3 timeline che "nascono" con OoT. Più precisamente è il seguito diretto della linea temporale che si vive con Link bambino.
Pickwick85
06-11-2014, 23:12
Duck Hunt arriverà anche sulla Virtual Console per Wii U, cioè siamo impazziti??? Da qui a Natale chi resiste...
Goofy Goober
07-11-2014, 06:54
Ti parla uno che ha fatto 290+ ore su Melee e sulle 180 su Brawl.
Si per Smash è caldamente consigliato il pad GameCube. All'epoca del Melee l'intero gameplay era stato costruito attorno a quel pad con cui calzava a pennello (tasto principale A enorme circondato perfettamente dagli altri 3, smash rapide con l'analogico destro, il "tac" stesso nell'esecuzione di ogni smash caricata aveva un feedback sonoro difficilmente replicabile :cool: ). Visto che da Melee ad oggi, il gameplay sostanzialmente è sempre quello, il pad GameCube è consigliato su ogni altro pad.
Poi non userei molto il paddone con Smash, visto che non è facilmente rimpiazzabile
Capito.
Però il pad gamecube che fanno oggi è sempre e solo wired? :(
Capito.
Hanno confermato la compatibilità dell'adattatore anche con il wavebird :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
07-11-2014, 10:13
ma lo vendono ancora il wavebird? :stordita:
ma lo vendono ancora il wavebird? :stordita:
ufficialmente no (ne vendono nuovi su ebay ma costano più del wii u :asd:), l'usato dovrebbe essere l'unica via per averlo wireless.
altrimenti con i controller wifi compatibili con gamecube (se funzionano).
HomerTheDonutsHunter
07-11-2014, 11:44
Hanno confermato la compatibilità dell'adattatore anche con il wavebird :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie della notiziona, avevo il timore di non poter usare i miei 2 Wavebird :D
Goofy Goober
07-11-2014, 12:37
ufficialmente no (ne vendono nuovi su ebay ma costano più del wii u :asd:), l'usato dovrebbe essere l'unica via per averlo wireless.
altrimenti con i controller wifi compatibili con gamecube (se funzionano).
ah ecco mi pareva troppo facile la cosa :asd:
che balle :muro:
ThEbEsT'89
07-11-2014, 14:29
Capito.
Intendi il pad con il logo di Smash? No purtroppo quello è solo con il filo e, personalmente, non ti consiglio di cercare un Wavebird usato visto che i pad sono molto "deteriorabili".
Una soluzione potrebbe essere questa:
http://www.amazon.co.uk/Wired-Fight-Pad-Mario-Nintendo/dp/B00LSBNSJA/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1415370418&sr=1-2&keywords=wii+u+wired+fightpad
E' un classic controller (quindi si collega tramite filo al Wiimote diventando tra virgolette wireless). Come pad non è un prodotto ufficiale Nintendo, ma è approvato dalla casa Giapponese. Sembra un ibrido tra pad GC e i controller più recenti. Non ho idea però della qualità :stordita:
Anodaram
09-11-2014, 11:53
ciao ragazzi, ho appena preso la wii u, mi sapreste consigliare qualche bel gioco (anche multipiattaforma)?? già sono alla ricerca di super mario e mario kart, volevo sapere se c'era qualche altro bel titolo ,magari in vendita ora a prezzo budget...
Che ne pensate di darksiders 2?
alfredo.r
09-11-2014, 13:05
Zombi u non costa niente e dicono sia carino....
Sul nuovo consiglio bayonetta 1+2 ;)
Anodaram
09-11-2014, 13:44
Zombi u non costa niente e dicono sia carino....
Sul nuovo consiglio bayonetta 1+2 ;)
Zombi U non mi attira, bayonetta ho scaricato la demo e ora provo;-)
Pakos6600
09-11-2014, 20:16
Darksiders 2 lo ho, ancora devo iniziarlo, ma non è male, se ti piacciono gli Action puri, ti piacerà. Consiglio Batman Arkham Origins, lo sto giocando ed è bello, e poi prenderò Ninja Gaiden e Deus Ex. Ormai sono (o dovrebbero essere ) a prezzo budget.
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Ton90maz
09-11-2014, 23:16
The Wonderful 101 :cool:
ciao ragazzi, ho appena preso la wii u, mi sapreste consigliare qualche bel gioco (anche multipiattaforma)?? già sono alla ricerca di super mario e mario kart, volevo sapere se c'era qualche altro bel titolo ,magari in vendita ora a prezzo budget...
Io consiglio (lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno mai giocato) Deus Ex Human Revolution. Per me uno dei giochi migliori disponibili su Wii U. Sfrutta bene anche il gamepad..
L'unico difetto è che i caricamenti sono un pochino lenti, ma nulla di grave
Ma il Ninja Gaiden presente su wii u è accessibile o fa sempre sputare sangue?
Io ho giocato solo al primo per xbox e non sono mai andato oltre al terzo/quarto schema. :fagiano:
Necroticism
10-11-2014, 10:56
Ma il Ninja Gaiden presente su wii u è accessibile o fa sempre sputare sangue?
Io ho giocato solo al primo per xbox e non sono mai andato oltre al terzo/quarto schema. :fagiano:
Ha una difficoltà chiamata "hero" che dovrebbe essere più accessibile ma non l'ho mai provata. Per il resto è duro come un muro di cemento armato. Master Ninja e Ultimate Ninja sono ridicolmente difficili. Comunque è un buon gioco, ha una cattiva nomea per via della versione vanilla, ma Razor's Edge è enormemente meglio.
Fabio77AmdThunder
11-11-2014, 09:11
Darksider 2 l'ho giocato sulla 360, e non ho sentito il bisogno di rigiocarlo su WiiU, se non lo hai mai giocato te lo consiglio. La mappa di gioco è piuttosto vasta, ed è un Action che pesca a piene mani da titoli come God Of Wars, Bayonetta e Zelda. Ad un prezzo budget secondo me è uno di quei titoli da non perdere.
alfredo.r
11-11-2014, 09:20
Rispetto alla versione old gen la versione Wii u è migliore? Perchè neanch'io l'ho mai giocato e se in futuro dovessi prenderlo lo prenderei per questa console se fosse graficamente superiore (anche tenendo conto che ce ne hanno a secchi invenduti nei negozi ormai....)
Fabio77AmdThunder
11-11-2014, 09:57
Rispetto alla versione old gen la versione Wii u è migliore? Perchè neanch'io l'ho mai giocato e se in futuro dovessi prenderlo lo prenderei per questa console se fosse graficamente superiore (anche tenendo conto che ce ne hanno a secchi invenduti nei negozi ormai....)
Graficamente siamo piu' o meno sullo stesso livello, su youtube c'è qualche raffronto con le altre versioni, ma non ho notato grossissime differenze. C'è da dire che io sono di bocca buona e non mi faccio grandi seghe mentali su risoluzione e co.
alfredo.r
11-11-2014, 13:21
Anche io, però se un gioco costa uguale per due console, avendole entrambe, prendo la versione venuta meglio ;)
vittorio130881
11-11-2014, 13:27
ragazzi mi spiegate perpiacere......xenoblade x? sarà tosto come i final fantasy?? nel senso boss assurdi che si battono solo se portati i personaggi a livello 8000? o sarà piu accessibile?
in particolare il precedente xenoblade per wii era difficilissimo? grazie
ragazzi mi spiegate perpiacere......xenoblade x? sarà tosto come i final fantasy?? nel senso boss assurdi che si battono solo se portati i personaggi a livello 8000? o sarà piu accessibile?
in particolare il precedente xenoblade per wii era difficilissimo? grazie
Final Fantasy una volta capite le meccaniche è facilissimo.. solo alcuni boss dopo l'end game richiedono una strategia più articolata ma comunque mai avuto problemi, questo xenoblade probabilmente sarà più difficile.
Goofy Goober
11-11-2014, 14:32
tosto come i final fantasy? :asd:
no dai, degli FF giusto i boss opzionali avevano la loro difficoltà più elevata della media del gioco in cui erano, ma in certi titoli della serie (non so, FF7-9-10, giusto per citarne alcuni) l'endgame della parte "storia" se affrontato dopo aver già eliminato i boss opzionali risultava di una facilità disarmante...
per questo Xenoblade spero che la cara Nintendo si adegui alla sua politica della "modalità facile" che ormai sta inserendo in tanti titoli sia per console fissa che mobile, per far godere il gioco (che si preannucia stupendo) anche ai meno volenterosi...
insomma, spero proprio che non c'entri nulla con la difficoltà di Monster Hunter ecco :fagiano:
ThEbEsT'89
11-11-2014, 15:51
Il primo Xenoblade per Wii non era tutta sta difficoltà.
Certo io mi perdevo sempre nelle tonnellate di quest secondarie, quindi ero sempre livellato adeguatamente quando mi trovavo di fronte i boss.
Le parti davvero difficili del primo Xenoblade erano i mostroni opzionali sulla mappa di livello 100+. I tuoi personaggi sopra il 99 non andavano, quindi dovevi utilizzare tattiche particolari per batterli. Personalmente li ho lasciati perdere, ci avevo già passato abbastanza ore sopra ed erano proprio un plus del plus, non erano manco legati a quest se non ricordo male :D
vittorio130881
11-11-2014, 15:54
boh io ho trovato molto più facile i vari souls che final fantasy..........se non avessi letto i forum per esempio in final fantasy viii non avrei mai capito la storia delle junctions hihihi......sono negato con la strategia........
Goofy Goober
11-11-2014, 17:01
boh io ho trovato molto più facile i vari souls che final fantasy..........se non avessi letto i forum per esempio in final fantasy viii non avrei mai capito la storia delle junctions hihihi......sono negato con la strategia........
WAAAAAT :eek:
No dai, FF 8 a parte Omega e Ultimecia finale se lo confronti a un suolo qualunque è il gioco più facile di sempre (come tanti altri FF...).
Non capire il sistema junction non c'entra con la difficoltà del gioco, è una cosa diversa... Che poi era facile capirlo col tutorial, era solo macchinoso da usare, semmai era più ostico il Materia System.
vittorio130881
11-11-2014, 17:09
ripeto non so che dirti........spero solo che x sia diverso dai final fantasy che aimè non ho mai digerito........che sia un po piu action dei jrpg soliti.......poi al massimo vi rompo sul forum per la soluzione :)
Gli j-rpg classici dall' epoca psx in poi generalmente sono abbastanza facili per un giocatore con una certa esperienza, a parte qualche rara eccezione ovviamente. Quelli veramente ostici sono sempre stati gli rpg 16 bit-tiani e simil 16 bit-tiani :)
Pickwick85
11-11-2014, 17:53
Che bello finalmente ho risolto ogni mio dubbio su quale wii u premium pack prendere, niente lego city e niente zelda, che guardando i video non mi convincevano fino in fondo e non credo di acquistare poi in un secondo momento, alla fine prenderò per Natale a 199€ meno il 10% di sconto, la wii u premium pack+mario kart 8!!! :D
Che bello finalmente ho risolto ogni mio dubbio su quale wii u premium pack prendere, niente lego city e niente zelda, che guardando i video non mi convincevano fino in fondo e non credo di acquistare poi in un secondo momento, alla fine prenderò per Natale a 199€ meno il 10% di sconto, la wii u premium pack+mario kart 8!!! :D
Per curiosità, dove?
Pickwick85
11-11-2014, 20:40
Per curiosità, dove?
Trony.
Offerta trony??
Pickwick85
11-11-2014, 22:57
Offerta trony??
Si ci sono le wii u premium pack, lego city e Zelda limited edition a 199€, chi ha la trony fan card ha il 10% di sconto per il buon compleanno, per fortuna io faccio gli anni proprio in quel periodo... :-)
Gli j-rpg classici dall' epoca psx in poi generalmente sono abbastanza facili per un giocatore con una certa esperienza, a parte qualche rara eccezione ovviamente. Quelli veramente ostici sono sempre stati gli rpg 16 bit-tiani e simil 16 bit-tiani :)
In realtà neanche quelli. A parte i primi due tutto il resto della saga è fruibile da chiunque.
A 199€ io prenderei la versione limited Zelda: troppo bella.
Duncandg
12-11-2014, 11:04
Ho chiamato Trony Genova stamattina e la loro offerta è ancora ferma, con la version premium mario e luigi a 299€
:(
alfredo.r
12-11-2014, 12:17
La premium Mario e Luigi non conviene molto, Mario U e luigi U son quasi lo stesso gioco praticamente! Inoltre si trovano ad un buon prezzo online mentre Zelda costa un botto...
Goofy Goober
12-11-2014, 12:22
Ho chiamato Trony Genova stamattina e la loro offerta è ancora ferma, con la version premium mario e luigi a 299€
:(
A Genova le promozioni non esistono mai :cry: :asd:
Pickwick85
12-11-2014, 13:29
Zelda proprio non mi piace, alla fine prendo la premium con Mario kart 8 a 179€, wii party u+controller Wii remote plus a 19€ anche questo in offerta e c'è Mario U a 24,90€, dite che può andare? Io ho bloccato tutto e lo ritiro prima di Natale, spendo in tutto 225€...
Goofy Goober
12-11-2014, 13:33
con MK8 caschi sempre in piedi :O
Fatal Frame
12-11-2014, 13:39
Zelda proprio non mi piace, alla fine prendo la premium con Mario kart 8 a 179€, wii party u+controller Wii remote plus a 19€ anche questo in offerta e c'è Mario U a 24,90€, dite che può andare? Io ho bloccato tutto e lo ritiro prima di Natale, spendo in tutto 225€...
Fossi in te prenderei il pack con Mario Kart 8 oppure con Mario e Luigi U
http://wiiudaily.com/wp-content/uploads/2013/10/mario_luigi_wii_u_premium_pack.jpg
http://papyrus.greenville.edu/wp-content/uploads/2014/05/wii-u-bundle.png
Pickwick85
12-11-2014, 13:56
Fossi in te prenderei il pack con Mario Kart 8 oppure con Mario e Luigi U
http://wiiudaily.com/wp-content/uploads/2013/10/mario_luigi_wii_u_premium_pack.jpg
http://papyrus.greenville.edu/wp-content/uploads/2014/05/wii-u-bundle.png
Si si infatti ho scritto che prendo la Wii u premium pack con Mario kart 8 a 179€ (la seconda foto che hai messo), poi a parte prendo Mario U a 25€ e secondo controller con gioco party U a 19€...
Pickwick85
12-11-2014, 13:59
con MK8 caschi sempre in piedi :O
Si meno male che riesco a prendere quella con mk8, alla fine è l'unico gioco che mi convince, che poi alla fine le console sono sempre le stesse e cambia solo il gioco, solo che mk8 vale 60€ mentre Mario U ne vale 25...
ThEbEsT'89
12-11-2014, 14:08
A Genova le promozioni non esistono mai :cry: :asd:
Belin quanto è vero :cry:
@Pickwick85: tieni d'occhio i vari listini online, sembra che per Natale venga immesso sul mercato anche il bundle con Smash Bros. :)
Pickwick85
12-11-2014, 15:06
Belin quanto è vero :cry:
@Pickwick85: tieni d'occhio i vari listini online, sembra che per Natale venga immesso sul mercato anche il bundle con Smash Bros. :)
Grazie per l'info ma preferisco Mario kart 8 come gioco, sempre che non costi meno quello che dici tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.