Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19

crespo80
07-10-2013, 11:26
ragazzi come faccio a iscrivermi nella crew?
il mio nick dovrebbe essere khayn, o khayn88 !! ps3

c'è il thread dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599707
segui le istruzioni nel secondo post in prima pagina ;)

Goldenboy81
07-10-2013, 11:32
io ieri, premetto che ero al 52% circa, prendendo spunto da Bestio e un pò per non farmi finire mai questo gioco ho ricominciato da capo per massimizzare le missioni L. Ora sto facendo le missioni storia a cannone, farò quelle sino alla fine, poi farò le L, poi mi divertirò [se ce lo permetteranno] a intervallare l'online col finire al 100% l'offline in tutta tranquillità... :D

Giant Lizard
07-10-2013, 11:55
ma come caspita si arriva ai 150 milioni di dollari necessari per acquistare il golf club? :|

Rbx88
07-10-2013, 11:56
Ma non si possono rigiocare le missioni L soltanto?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

Goldenboy81
07-10-2013, 12:27
Ma non si possono rigiocare le missioni L soltanto?

onestamente non lo so, ma con gli stessi profitti mi sembrerebbe poco sensato...

Comunque ho preferito ricominciare il gioco in maniera diciamo piu "ordinata", oltretutto la storia rifatta a cannone con qualche ora dovrei recuperarla ed oltretutto è un immenso piacere ;)

Il-Mago
07-10-2013, 12:28
ma come caspita si arriva ai 150 milioni di dollari necessari per acquistare il golf club? :|

devi lasciare alla fine le missioni di Lester dalla seconda in poi.
In quel momento prima delle sue missioni avrai con ogni personaggio un bel gruzzolo che investito correttamente in borsa frutterà parecchio

en3a
07-10-2013, 12:54

Io ho completato le missioni principali ieri sera e incominciato quelle di Lester..ne ho fatte 3, me ne mancano due..in questo momento ho:
- michael a 500 milioni
- trevor a 350 milioni
- franklin a 400 milioni

Il tutto senza trucchetti ma col gioco in borsa. Voglio provare ad arrivare a 2 miliardi totali, appena fatto vi aggiorno :)

theJanitor
07-10-2013, 13:00
hanno sistemato l'exploit della valigetta????? :muro: :muro: :muro: :muro:

ma porca miseria, una volta che riesco a trovarla hanno sistemato tutto :doh: :doh: :doh: :doh:

-Mariello-
07-10-2013, 13:02

ma porca miseria, una volta che riesco a trovarla hanno sistemato tutto :doh: :doh: :doh: :doh:

Già. :D

theJanitor
07-10-2013, 13:03
( imprecazioni a vostro piacimento) :doh: :doh: :doh: :doh:

Goldenboy81
07-10-2013, 13:28
( imprecazioni a vostro piacimento) :doh: :doh: :doh: :doh:

se intendi valigetta-switch personaggio-valigetta io c'avevo fatto un milioncino 1 settimana fa...probabilmente l'hanno sistemato con la patch da 39mb :O

Bestio
07-10-2013, 13:34

L'ho giò scritto, basta tenersi le missioni di Lester fino alla fine della storia principale, dopodichè giocarsi in borsa tutto il malloppo prima delle sue missioni da killer...
Così facendo sono passato da 40 milioni a 340 milioni a testa, senza usare alcun cheat. :cool:

Ho terminato il gioco scegliendo di salvare Micheal e Trevor, come posso giocare i finali alternativi ? Devo cominciare il gioco di nuovo o posso scegliere dal menù delle missioni principali?

Basta creare un salvataggio a parte prima della "scelta", poi ricaricarlo e provarli tutti, non è che ci voglia molta scenza... ;)

en3a
07-10-2013, 13:41
L'ho giò scritto, basta tenersi le missioni di Lester fino alla fine della storia principale, dopodichè giocarsi in borsa tutto il malloppo prima delle sue missioni da killer...
Così facendo sono passato da 40 milioni a 340 milioni a testa, senza usare alcun cheat. :cool:

Esatto :) e come detto qualche post fa si puó andare ben oltre i 340 milioni/testa

Zappz
07-10-2013, 14:01
Ma potendo salvare e ricaricare e' facilissimo fare soldi in borsa anche senza le missioni di lester...

La borsa sara' molto piu' interessante nel gioco online... :)

Giant Lizard
07-10-2013, 14:07
devi lasciare alla fine le missioni di Lester dalla seconda in poi.
In quel momento prima delle sue missioni avrai con ogni personaggio un bel gruzzolo che investito correttamente in borsa frutterà parecchio

Io ho completato le missioni principali ieri sera e incominciato quelle di Lester..ne ho fatte 3, me ne mancano due..in questo momento ho:
- michael a 500 milioni
- trevor a 350 milioni
- franklin a 400 milioni

Il tutto senza trucchetti ma col gioco in borsa. Voglio provare ad arrivare a 2 miliardi totali, appena fatto vi aggiorno :)

le missioni di Lester le ho già fatte però, quindi non posso usare più questo sistema :/ non ci sono altri metodi?

Zappz
07-10-2013, 15:00
le missioni di Lester le ho già fatte però, quindi non posso usare più questo sistema :/ non ci sono altri metodi?

Con il gioco in borsa normale... per esempio chi ha comprato le piss a 2$ ora le puo' rivendere a 40$ guadagnando 20 volte il capitale investito.

FrankNFurter
07-10-2013, 15:18
Con il gioco in borsa normale... per esempio chi ha comprato le piss a 2$ ora le puo' rivendere a 40$ guadagnando 20 volte il capitale investito.

le piss continuano a salire?? mi conviene comprare ora, visto che prima non l'ho fatto?

Gabbia
07-10-2013, 15:24
io non capisco la borsa

sono 3 giorni (tante ore in game) che l'indice b (quello verde/nero) è chiuso e visto che avevo investito tanto in una società quotata lì, mi dà sempre -100% e quindi perdita totale...mah

La scuola di volo è molto bella e sembro tanto portato per gli aerei quanto inetto con l'elicottero .

Online bisogna andarci fra 2 settimane quando il più sarà sistemato. Da una parte li capisco visto il numero spropositato di gente che vuole provare, ma dall'altra proprio no perchè lo sapevano ed avrebbero dovuto prepararsi meglio.

Giant Lizard
07-10-2013, 16:28
io non capisco la borsa

sono 3 giorni (tante ore in game) che l'indice b (quello verde/nero) è chiuso e visto che avevo investito tanto in una società quotata lì, mi dà sempre -100% e quindi perdita totale...mah

La scuola di volo è molto bella e sembro tanto portato per gli aerei quanto inetto con l'elicottero .

Online bisogna andarci fra 2 settimane quando il più sarà sistemato. Da una parte li capisco visto il numero spropositato di gente che vuole provare, ma dall'altra proprio no perchè lo sapevano ed avrebbero dovuto prepararsi meglio.

anche a me per un periodo quello verde era chiuso. Secondo me era dovuto a qualche parte della storia. Prova ad andare avanti con le missioni e vedi se si sblocca :)

en3a
07-10-2013, 16:38
Le piss conviene sempre tenerle..é anche grazie a loro che ho raggiungo il seguente risultato:

http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/uzuzatun.jpg

Moh cosa ci faccio con 4,5 miliardi di dollari? :asd:

Zaphod
07-10-2013, 16:53

strano, io ho preso la valigetta dopo le 14.30, ed era li dove doveva essere :D

theJanitor
07-10-2013, 17:09
per esserci c'era, il problema è che facendo lo switch di personaggio non c'era più

Goofy Goober
07-10-2013, 17:17
per esserci c'era, il problema è che facendo lo switch di personaggio non c'era più

se leggi qualche mio post indietro vedrai come i soldi non sono un problema se usi un save editor, per cui exploit o non exploit puoi ancora farti un po' di denaro extra senza troppa fatica :D

P910i
07-10-2013, 17:47
Le piss conviene sempre tenerle..é anche grazie a loro che ho raggiungo il seguente risultato:

http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/uzuzatun.jpg

Moh cosa ci faccio con 4,5 miliardi di dollari? :asd:

è conveniente tenerle e venderle dopo parecchio oppure ogni 24/48 ore come suggeriva un altro utente?

Deids
07-10-2013, 17:52
è conveniente tenerle e venderle dopo parecchio oppure ogni 24/48 ore come suggeriva un altro utente?

Il guadagno è ad azioni comprate, più ne compri, più guadagni.
Come avevo detto ogni 12/24 ore vendo e ricompro (ogni volta sempre più azioni perchè il capitale da investire aumenta), sia per ottimizzare il guadagno sia per ridurre al minimo eventuali cali.

Giant Lizard
07-10-2013, 18:20
porco giuda non riesco proprio a trovare un modo di far soldi :/ anche lo scrapyard è un buon metodo, ma non lo sapevo e l'ho acquistato con Trevor...

nessuno ha qualche suggerimento? :(

Verro
08-10-2013, 00:53
ma infatti, anche io chiedo! Purtroppo le Pis le ho comprate a 6 ma rivendute a 12 pensando di aver fatto un buon affare! :cry: Ho pochi soldi per ora, ma non sto andando moltissimo avanti nella storia, vado molto piano! ma non riesco a fare soldi, chi ha 4 MILIARDI, ci dice come ha fatto? chi ha detto che potendo salvare e ricaricare è "facile", ci spiega in che modo? grazie! Lester, come da vostro consiglio, non lo sto facendo! Vediamo un pò se funziona...

Zappz
08-10-2013, 07:05
Il discorso salvataggio e' molto semplice, sbagli investimento -> ricarichi. :)

Cmq comprare a 6 per rivendere a 12 e' un ottimo affare, hai raddoppiato!

Giant Lizard
08-10-2013, 07:53
Il discorso salvataggio e' molto semplice, sbagli investimento -> ricarichi. :)

si ma per sapere se l'investimento è azzeccato devi aspettare un bel po' di tempo, non mi sembra sta gran tattica :/

Zappz
08-10-2013, 08:10
si ma per sapere se l'investimento è azzeccato devi aspettare un bel po' di tempo, non mi sembra sta gran tattica :/

Poi sempre investire tutti i soldi senza salvare, poi quando le azioni crollando e perdi tutto me lo vieni a dire se non era un gran tattica... :sofico:

Zappz
08-10-2013, 08:14
Il guadagno è ad azioni comprate, più ne compri, più guadagni.
Come avevo detto ogni 12/24 ore vendo e ricompro (ogni volta sempre più azioni perchè il capitale da investire aumenta), sia per ottimizzare il guadagno sia per ridurre al minimo eventuali cali.

Premetto che non ho verificato in gioco, ma a logica vendere e ricomprare subito il capitale investito e' esattamente uguale visto che compri lo stesso numero di azioni che avevi prima, percio' non c'e' nessun guadagno economico.

Pero' e' un buon metodo per poter salvare la partita e ridurre le perdite.

en3a
08-10-2013, 09:48
ma infatti, anche io chiedo! Purtroppo le Pis le ho comprate a 6 ma rivendute a 12 pensando di aver fatto un buon affare! :cry: Ho pochi soldi per ora, ma non sto andando moltissimo avanti nella storia, vado molto piano! ma non riesco a fare soldi, chi ha 4 MILIARDI, ci dice come ha fatto? chi ha detto che potendo salvare e ricaricare è "facile", ci spiega in che modo? grazie! Lester, come da vostro consiglio, non lo sto facendo! Vediamo un pò se funziona...

Ripeto quanto scritto qualche pagina fa. Ho raggiunto 4,5 milardi seguendo 3 regole:
- Conservare piú soldi possibili per le missioni di lester
- Fare le missioni di lester alla fine del gioco
- Tenere sempre tutto incestito nelle piss

Il grosso del guadagno si fa con le missioni di lester, non c è dubbio (50x del capitale iniziale). Mentre giocavo alle missioni principali ho sempre investito TUTTO nelle piss, senza MAI rivendere e comprando nuove azioni con i nuovi guadagni. Ovviamente utilizzavo un salvataggio di sicurezza: finita una missione investo eventuali guadagni derivati dalla missione stessa nelle piss, salvo, vendo tutte le azioni, salvo in un nuovo salvataggio, ricarico il primo save e proseguo nelle missioni.

Le piss mi hanno permesso di avere quella manciata di milioni in piú che nelle missioni di lester si sono moltiplicati per 50 :)

Senza fare le lester alla fine e con un bel gruzzolo la vedo dura se non impossibile..

Goofy Goober
08-10-2013, 10:50
che poi scusate ma in modalità single player avere il billione di dollari a fine gioco serve a nulla.

lo scopo maximo di avere tanti soldi nel gioco dovrebbe fermarsi intorno ai 300.000.000 circa con Mike per potersi comprare tutti i cinema (circa 100kk) e il golf club (150kk) e fine.
per inciso, il golf club è completamente inutile ai fini del gioco stesso, dato che non aggiunge niente alla percentuale di completamento e non ha missioni collegate, quindi chi è interessato al 100% può anche puntare ad avere molti meno soldi.

le altre cose costose come il carro armato per esempio, magari sono mono acquisto (ossia che il carro si rigenera sempre), e quindi anche se costa 3.000.000, sono bruscolini.

nel gioco l'utilità dei soldi dovrebbe esserci MENTRE si gioca alla trama e si prosegue nella storia, non tutto alla fine dopo aver fatto delle missioni opzionali. almeno questo è quel che penso.

anche perchè con frank e trevor una volta che si hanno 100 milioni, ma anche meno, si è comprato praticamente tutto il comprabile tra proprietà e mezzi-vestiti e quant'altro.

FrankNFurter
08-10-2013, 11:04
che poi scusate ma in modalità single player avere il billione di dollari a fine gioco serve a nulla.

lo scopo maximo di avere tanti soldi nel gioco dovrebbe fermarsi intorno ai 300.000.000 circa con Mike per potersi comprare tutti i cinema (circa 100kk) e il golf club (150kk) e fine.
per inciso, il golf club è completamente inutile ai fini del gioco stesso, dato che non aggiunge niente alla percentuale di completamento e non ha missioni collegate, quindi chi è interessato al 100% può anche puntare ad avere molti meno soldi.

le altre cose costose come il carro armato per esempio, magari sono mono acquisto (ossia che il carro si rigenera sempre), e quindi anche se costa 3.000.000, sono bruscolini.

nel gioco l'utilità dei soldi dovrebbe esserci MENTRE si gioca alla trama e si prosegue nella storia, non tutto alla fine dopo aver fatto delle missioni opzionali. almeno questo è quel che penso.

anche perchè con frank e trevor una volta che si hanno 100 milioni, ma anche meno, si è comprato praticamente tutto il comprabile tra proprietà e mezzi-vestiti e quant'altro.
ma infatti io punto a quello.. ma sono al 50.01% della storia e il più ricco è michael con 800k (e trevor sta a 80k), hai voglia ad arrivare a 50-100 milioni a cranio :read:
inoltre ho GIA' fatto la 'prima' missione di lester (che poi è la seconda) :doh:

FrankNFurter
08-10-2013, 11:05
domanda sul gameplay:
ma il paracadute, una volta usato, e senza che si sia ri-saliti su un mezzo aereo, va ricomprato?

Rbx88
08-10-2013, 11:12
La mia domanda ê questa, é possibile rigiocare le missioni L per fare nuovi investimenti ovviamente senza perdere la percentuale di gioco in cui sono arrivato ora??????

Deids
08-10-2013, 11:17
Premetto che non ho verificato in gioco, ma a logica vendere e ricomprare subito il capitale investito e' esattamente uguale visto che compri lo stesso numero di azioni che avevi prima, percio' non c'e' nessun guadagno economico.

Pero' e' un buon metodo per poter salvare la partita e ridurre le perdite.

Avevo scritto tutta una spiegazione dandomi alla fine del cretino :asd:
Mi ero dimenticato che anche se il capitale investito aumenta (perchè hai aggiunto il profitto delle 12/24 ore di investimento), nel mentre il prezzo unitario delle azioni è aumentato, quindi sempre quel numero di azioni comprerai (al netto di spese effettuate tra le due operazioni). Quindi sì è la stessa cosa economicamente, ma rimane il vantaggio del salvataggio ogni tot azzerando praticamente il rischio di perdere soldi.

EDIT: messaggio di rockstar circa la sparizione del pg online

Updated 10/8/13: If you have previously created a character but see an empty character selection screen when entering GTA Online, please back out to GTAV Story Mode and try re-entering GTA Online through the pause menu (repeat or wait until Rockstar cloud servers are back up). Do not create a new character in the empty slot where your character should be.

Goldenboy81
08-10-2013, 11:23
La mia domanda ê questa, é possibile rigiocare le missioni L per fare nuovi investimenti ovviamente senza perdere la percentuale di gioco in cui sono arrivato ora??????

una volta che ce l'hai sbloccato ti dice che ogni volta che ti butti da un qualsiasi apparecchio volante hai il paracadute a salvarti le chiappette... ;)

Tatonn
08-10-2013, 11:30
Io e 2 miei amici abbiamo continui problemi con il personaggio online. Il problema è che sparisce del tutto, i soldi guadagnati rimangono ma bisogna creare un nuovo personaggio (perdendo ovviamente auto armi e soprattutto il RANGO del precedente).
Io sono al terzo personaggio creato (i primi 2 li ho persi al rango 8 e 10), ai miei amici è andata anche peggio (5-6 personaggi persi ).
Cioè mi viene il terrore quando spengo, idem quando accendo. E ho paura per l'incolumità del disco, potrebbe "casualmete" spezzarsi ed essere incendiato :D

A nessuno di voi è capitato? Soluzioni esistono?

FrankNFurter
08-10-2013, 11:30
una volta che ce l'hai sbloccato ti dice che ogni volta che ti butti da un qualsiasi apparecchio volante hai il paracadute a salvarti le chiappette... ;)

si quel messaggio l'ho visto (immagino tu stia rispondendo a me.. :D )
però, appunto: ogni volta che ti butti da un apparecchio, ri-equipaggi il paracadute.
la mia domanda è diversa:
salgo su aereo/elicottero/dirigibile, mi butto col paracadute, atterro in cima a un grattacielo. a questo punto il paracadute NON ce l'ho più, giusto?
quindi NON posso buttarmi dal palazzo perchè non ho paracadute, nè riprendere magari l'elicottero visto che sono atterrato 'a piedi'.
in pratica sono bloccato lì. nè tantomeno posso 'accumulare' paracadute da ammunation, per dire, e poter fare così due lanci successivi. o no?

si vede che ieri mi sono dato al cazzeggio? :D
sono nella fase in cui trevor e michael sono banditi dalla città causa madrazo.. atterrare in città/guidare fino in città e poi ordinarsi il dirigibile, far arrivare decine di scagnozzi, sparare un paio di granate per far arrivare anche le guardie, e poi vederli scannarsi tra di loro..

Rbx88
08-10-2013, 11:44

Ventresca
08-10-2013, 11:48
Ripeto quanto scritto qualche pagina fa. Ho raggiunto 4,5 milardi seguendo 3 regole:
- Conservare piú soldi possibili per le missioni di lester
- Fare le missioni di lester alla fine del gioco
- Tenere sempre tutto incestito nelle piss

Il grosso del guadagno si fa con le missioni di lester, non c è dubbio (50x del capitale iniziale). Mentre giocavo alle missioni principali ho sempre investito TUTTO nelle piss, senza MAI rivendere e comprando nuove azioni con i nuovi guadagni. Ovviamente utilizzavo un salvataggio di sicurezza: finita una missione investo eventuali guadagni derivati dalla missione stessa nelle piss, salvo, vendo tutte le azioni, salvo in un nuovo salvataggio, ricarico il primo save e proseguo nelle missioni.

Le piss mi hanno permesso di avere quella manciata di milioni in piú che nelle missioni di lester si sono moltiplicati per 50 :)

Senza fare le lester alla fine e con un bel gruzzolo la vedo dura se non impossibile..

ma te ci giochi su ps3?

Ventresca
08-10-2013, 11:49
se leggi qualche mio post indietro vedrai come i soldi non sono un problema se usi un save editor, per cui exploit o non exploit puoi ancora farti un po' di denaro extra senza troppa fatica :D

ma questo save editor funziona per ps3? ma bisogna averla modificata oppure anche sulla mia "standard" funziona senza problemi? è solo per windows o c'è pure per mac?

en3a
08-10-2013, 12:26

Vero tutto quello che hai scritto :)

Nel mio caso volevo solo provare a vedere quanto massimo era possibile guadagnare..alla fine ho giocato normalmente stando solo attento ad azioni e savagames.

500 milioni totali sono piu che sufficienti per comprare tutto il comprabile. Infatti dei 4,5 miliardi ne ho reinvestiti 4 nelle piss :sofico: Sono consapevole dell'inutilità, ma sono drogato di borsa ormai :mc:

en3a
08-10-2013, 12:27
ma te ci giochi su ps3?

360

Zappz
08-10-2013, 12:29

Quoto, alla fine si possono ottene tutti i soldi che servono semplicemente con le missioni di lester a fine gioco.

Cmq io ho fatto solo le ultime 2 di lester a fine partita ed ora ho circa 150kk a personaggio.

E' molto meglio investire bene i soldi per l'online che sono piu' utili.

Zappz
08-10-2013, 12:32
Aggiungo un consiglio per chi vuole giocare in borsa... per capire bene l'andamento di un titolo fate riferimento alle tabelle sul sito del social club perche' mostrano l'andamento giornaliero mentre quelle in gioco mostrano solo quello orario e solo fino a 5 ore prima percio' risultano meno comprensibili per fare investimenti a lungo termine.

Giant Lizard
08-10-2013, 12:48
http://www.youtube.com/watch?v=UXrJCE64OZA

Michael Bay gli fa una pippa :asd:

FrankNFurter
08-10-2013, 12:51
ah un'altra cosa su cui non ho trovato mai nulla in rete:
il casinò.
potevano mettere anche il gioco d'azzardo, sarebbe stato quasi legittimo aspettarselo.. e invece nada.
però c'è il casinò a nordest di los santos, che dovrebbe essere 'di prossima apertura'.
sarà un dlc? la cosa è già ufficiale? oppure cosa?

FrankNFurter
08-10-2013, 13:39
oggi voglio provà a entrà a fort zancudo
questo video sembra interessante.. anche se 'entra' solo, a quanto ho capito portarsi via un aereo/elicottero è impossibile

questo entra con un taxi
edit: entra con un taxi, e guadagna tot secondi. entra saltando, e guadagna tot secondi.. poi entra sfruttando un glitch, e può fregarsi tutto.. quindi il modo s'è già trovato :(
http://www.youtube.com/watch?v=LhRkiQwJ1-A

questo ha trovato un posto da cui scavalcare il recinto
http://www.youtube.com/watch?v=ni9zruk31nU

-Mariello-
08-10-2013, 13:51
questo video sembra interessante.. anche se 'entra' solo, a quanto ho capito portarsi via un aereo/elicottero è impossibile

questo entra con un taxi
edit: entra con un taxi, e guadagna tot secondi. entra saltando, e guadagna tot secondi.. poi entra sfruttando un glitch, e può fregarsi tutto.. quindi il modo s'è già trovato :(

Non mi sembra cosi impossibile...http://www.youtube.com/watch?v=_sSwCoecn0I

Zappz
08-10-2013, 14:29
Il caccia militare si riesce a rubare... io ci sono riuscito passando sopra la base con un aereo, poi mi sono buttato con il paracadute e sono atterrato vicino al jet... pero' bisogna fare attenzione che appena si decolla ti sparano 2 missili e vanno schivati. (con un po' di fortuna il jet regge tutti e 2 i missili, ma non sempre)

FrankNFurter
08-10-2013, 14:32
Non mi sembra cosi impossibile...http://www.youtube.com/watch?v=_sSwCoecn0I

in effetti quello va sereno.. io non ci ho ancora mai provato, specifico, ma dagli altri video che avevo postato sembrava un'impresa quasi titanica..

Giant Lizard
08-10-2013, 15:26
rifo la domanda: adesso l'online funziona bene? Si può giocare tranquillamente? Non spariscono più i personaggi?

-Mariello-
08-10-2013, 15:41
Raggiunto il 100%. :D

Goofy Goober
08-10-2013, 15:42
rifo la domanda: adesso l'online funziona bene? Si può giocare tranquillamente?

no.

Non spariscono più i personaggi?

per ora va a random!

-Mariello-
08-10-2013, 15:43
in effetti quello va sereno.. io non ci ho ancora mai provato, specifico, ma dagli altri video che avevo postato sembrava un'impresa quasi titanica..

Io un paio di volte ci sono riuscito senza problemi. :)

Giant Lizard
08-10-2013, 16:56
ma l'eliporto di Trevor come funziona? :confused: ho messo un buzzer ma me lo fa sparire e mi rimane solo il frogger. Ho anche provato a togliere il frogger, ma il buzzer scompare ugualmente e quando vado sull'elipad mi chiede quale elicottero voglio usare e mi fa scegliere solo il dannato frogger. Come caspita si aggiungono altri elicotteri all'elipad di Trevor??

Bestio
08-10-2013, 17:09

questo entra con un taxi

Io rubare il jet è una delle prime cose che ho fatto quando ho sbloccato l'hangar di trevor. :)
Il più facile da rubare comunque è quello dentro l'hangar, ti lanci col paracadute e atterri vicino all'hangar (o direttamente dentro, se sei abile a manovrare il paracadute puoi atterrare direttamente sopra al jet), e sei abbastanza riparato dai colpi dei nemici.
Se cerchi di rubare quello fuori ti sparano in 50 e devi essere ben corazzato per sobravvivere il tempo che ci mette ad entrare nel jet, meglio se anche in quel caso riesci ad atterrarci direttamente sopra col paracadute. :)
L'elicottero invece non ci sono riuscito, te lo fanno saltare quasi subito ed è troppo lento per fuggire.
Entrando in auto si riesce comunque, l'importante è non prendere la strada principale per evirare che i carri ti blocchino la via, subito all'ingresso ti butti nella stradina laterale alla tua sinistra e corri all'impazzata fino ad arrivare dentro l'hangar, salti sul jet e via. :)

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/6796/BVZpxZxNuESH076lfFJjNA/0_0.jpg

ma l'eliporto di Trevor come funziona? :confused: ho messo un buzzer ma me lo fa sparire e mi rimane solo il frogger. Ho anche provato a togliere il frogger, ma il buzzer scompare ugualmente e quando vado sull'elipad mi chiede quale elicottero voglio usare e mi fa scegliere solo il dannato frogger. Come caspita si aggiungono altri elicotteri all'elipad di Trevor??

Boh, io ci ho parcheggiato un elicottero della polizia e lo trovo regolarmente al suo posto, anche se lo uso e lo distruggo, poi ce lo ritrovo.
Ma se premo la freccetta destra per selezionare il veicolo non lo vedo nella lista, c'è solo il Frogger e il buzzard che ho comprato.
Se però uso uno degli altri elicotteri, quello della pula sparisce e al suo posto ci trovo l'ultimo che ho usato.
Mi sa che l'unico modo per poterli scegliere è comprarli, oppure compri l'Eliporto vespucci che ha più parcheggi.
Dove hai trovato il buzzard rubabile? :)

GianluMp
08-10-2013, 17:57
Trevor è allucinante, ha il triplo del carisma degli altri :cool:

Rbx88
08-10-2013, 19:11

Quoto! É proprio favoloso come personaggio e soprattutto fa collassare nei comportamenti e nelle battute! Spettacolare durante l'ultima missione e dopo quando si torna al rifugio!

bamba`
08-10-2013, 19:24
Quoto! É proprio favoloso come personaggio e soprattutto fa collassare nei comportamenti e nelle battute! Spettacolare durante l'ultima missione e dopo quando si torna al rifugio!

*

Nei dialoghi in macchina fra trevor e gli altri personaggi una volta arrivato a destinazione continuo ad ascoltarli finché non terminano perché meritano e arrivo a destinazione ancora prima che finiscano :asd:

Gabbia
08-10-2013, 19:28
anche a me per un periodo quello verde era chiuso. Secondo me era dovuto a qualche parte della storia. Prova ad andare avanti con le missioni e vedi se si sblocca :)

c'ho pensato anch'io. Proverò

100 milioni, 200 milioni, 1 miliardo...a parte michael gli altri hanno 20k...come kazz ci arrivo? :D
Va bhe sono al 27%...

Giant Lizard
08-10-2013, 23:10
Boh, io ci ho parcheggiato un elicottero della polizia e lo trovo regolarmente al suo posto, anche se lo uso e lo distruggo, poi ce lo ritrovo.
Ma se premo la freccetta destra per selezionare il veicolo non lo vedo nella lista, c'è solo il Frogger e il buzzard che ho comprato.
Se però uso uno degli altri elicotteri, quello della pula sparisce e al suo posto ci trovo l'ultimo che ho usato.
Mi sa che l'unico modo per poterli scegliere è comprarli, oppure compri l'Eliporto vespucci che ha più parcheggi.
Dove hai trovato il buzzard rubabile? :)

Eh ma l'eliporto non puoi comprarlo con Trevor proprio perché ha già il suo. Peccato che il suo non funziona bene :/

Il buzzard l'ho rubato dalla caserma militare. Non è stato facile ma dopo un po' di tentativi ce l'ho fatta :D

quotone. Personaggio della gen per me. Mai riso così tanto come con lui. La scena dove picchia un passante che non aveva fatto assolutamene nulla :rotfl:

Therock2709
09-10-2013, 01:41
porco giuda non riesco proprio a trovare un modo di far soldi :/ anche lo scrapyard è un buon metodo, ma non lo sapevo e l'ho acquistato con Trevor...

Ciao,
in che senso lo sfasciacarrozze è un buon metodo ma non lo sapevi? Come mai è sbagliato comprarlo con Trevor? Se si compra con Franklin frutta di più?
In giro ho letto che ti dà 150$ per ogni macchina distrutta in qualsiasi punto dello stato, ma che a quanto pare c'è un limite max di 5000 $ settimanali, confermate?

FrankNFurter
09-10-2013, 08:11
ho provato un paio di volte ieri.. col cacchio che so' riuscito a prendere qualcosa :D
il glitch della caccia è stato corretto, ed è una cosa buona. ci riproverò con più pervicacia, più in là..

fbantan
09-10-2013, 08:30
ho appena finito la parte dello "scherzetto" agli invasore della vita, sono praticamente all'inizio, ora mi sorge un dubbio, era già una delle famigerate 5 missioni per guadagnare in borsa?
perche di "missioni" ora mi rimane solo lester, sono sparite la M e la F...
ho anche fatto il triathlon (tutti...che fava) sperando di sbloccare la storia :D

Goldenboy81
09-10-2013, 08:41
ho appena finito la parte dello "scherzetto" agli invasore della vita, sono praticamente all'inizio, ora mi sorge un dubbio, era già una delle famigerate 5 missioni per guadagnare in borsa?
perche di "missioni" ora mi rimane solo lester, sono sparite la M e la F...
ho anche fatto il triathlon (tutti...che fava) sperando di sbloccare la storia :D

nono tranquillo...Lester ti fa fare 1-2 missioni mi pare prima di quelle da Assassino che poi sono quelle collegate alle puntate in borsa. ;)

Rbx88
09-10-2013, 09:20
Altri 39 mb di aggiornamento stamattina....

Goldenboy81
09-10-2013, 10:00

si sa niente riguardo al contenuto? se da una parte c'è il rammarico di fare sempre i tester, dall'altra c'è da dire che stanno patchando a gran ritmo, per esempio a me l'online ieri sera andava liscio come l'olio...

Giant Lizard
09-10-2013, 10:01
Ciao,
in che senso lo sfasciacarrozze è un buon metodo ma non lo sapevi? Come mai è sbagliato comprarlo con Trevor? Se si compra con Franklin frutta di più?
In giro ho letto che ti dà 150$ per ogni macchina distrutta in qualsiasi punto dello stato, ma che a quanto pare c'è un limite max di 5000 $ settimanali, confermate?

Ah che ci sia un limite non lo so, avevo capito non ci fosse e quindi distruggendo più macchine possibili si poteva guadagnare vagonate di soldi :D non è che sia sbagliato comprarlo con Trevor, ma quello che ha più bisogno di soldi è Michael quindi sarebbe stato più indicato acquistarlo con lui, solo che non lo sapevo.

su che console?

Rbx88
09-10-2013, 11:39
L'aggiornamento è su ps3.

Cmq ho provato a caricare una missione di assassinio per cercare di fare più soldi ma il problema é che perdo tutti i progressi attuali, quindi l'unico modo per fare una valanga di soldi alla fine della storia è un save editor oppure se ci fosse un trucco per i soldi.
Giocando in borsa non sono riuscito a guadagnare neanche mille dollari!

Goofy Goober
09-10-2013, 12:14
L'aggiornamento è su ps3.

Cmq ho provato a caricare una missione di assassinio per cercare di fare più soldi ma il problema é che perdo tutti i progressi attuali, quindi l'unico modo per fare una valanga di soldi alla fine della storia è un save editor oppure se ci fosse un trucco per i soldi.
Giocando in borsa non sono riuscito a guadagnare neanche mille dollari!

cioè se fai le missioni di Lester alla fine non riesci a guadagnare più in borsa? hanno patchato anche questo? :asd:

Rbx88
09-10-2013, 12:33
cioè se fai le missioni di Lester alla fine non riesci a guadagnare più in borsa? hanno patchato anche questo? :asd:

Ho concluso la storia, sono andato in START - PARTIRA - e mi sono andato a cercare le missioni di assassinio, l'ho caricata una e mi crea un nuovo salvataggio da dove RIPARTIRE.

Ho dato ok e mi sono ritrovato al 20% con 78$ con Franklin! ..... bene direi -.-:mc: :mc: :mc:

Zappz
09-10-2013, 12:37
Ma come fai a non avere soldi conclusa la storia???

Goofy Goober
09-10-2013, 12:40
Ho concluso la storia, sono andato in START - PARTIRA - e mi sono andato a cercare le missioni di assassinio, l'ho caricata una e mi crea un nuovo salvataggio da dove RIPARTIRE.

Ho dato ok e mi sono ritrovato al 20% con 78$ con Franklin! ..... bene direi -.-:mc: :mc: :mc:

no ma frena un attimo

hai finito la storia e avevi già fatto le missioni di Lester prima senza investire nulla?
se si, mi spiace ma non puoi farci niente e o re-inizi dacappo il gioco o ricarichi il save.

per poter guadgnare la barca di soldi devi finire tutta la storia ed essere bello carico di soldi, prendere frank ed avere ancora la L di lester sulla mappa per fare le missioni da assassino.

se usi la funzione di rigiocare la missione lo puoi fare solo per migliorare il punteggio ottenuto, non per guadagnare altri soldi o usare lo stock exchange

Giant Lizard
09-10-2013, 13:13
ma adesso si può installare il secondo disco di gioco su Xbox 360 o bisogna tenerlo ancora a girare nel lettore? :confused:

Therock2709
09-10-2013, 13:58
La patch di oggi su PS3 (in arrivo su X360) è SOLO per l'Online.

Ah che ci sia un limite non lo so, avevo capito non ci fosse e quindi distruggendo più macchine possibili si poteva guadagnare vagonate di soldi :D non è che sia sbagliato comprarlo con Trevor, ma quello che ha più bisogno di soldi è Michael quindi sarebbe stato più indicato acquistarlo con lui, solo che non lo sapevo.

Ah, ok il fatto di averlo comprato con Trevor diciamo era una tua questione personale, avevo capito che cambiasse qualcosa.

ma adesso si può installare il secondo disco di gioco su Xbox 360 o bisogna tenerlo ancora a girare nel lettore? :confused:

Usa una chiavetta USB ;)

Deids
09-10-2013, 14:05
Poco fa sono entrato per vedere come procede l'investimento in borsa e trovo profitto 0 a fronte di una variazione % positiva di valore delle azioni, sia per le Pisswasser sia per le Crevis -.-'

Rbx88
09-10-2013, 14:15
no ma frena un attimo

hai finito la storia e avevi già fatto le missioni di Lester prima senza investire nulla?
se si, mi spiace ma non puoi farci niente e o re-inizi dacappo il gioco o ricarichi il save.

per poter guadgnare la barca di soldi devi finire tutta la storia ed essere bello carico di soldi, prendere frank ed avere ancora la L di lester sulla mappa per fare le missioni da assassino.

se usi la funzione di rigiocare la missione lo puoi fare solo per migliorare il punteggio ottenuto, non per guadagnare altri soldi o usare lo stock exchange

Infatti.... Sono fottuto! Mi sa che lo ricomincio!

FrankNFurter
09-10-2013, 14:45
qualcuno ha notato un peggioramento della resa del gioco, in single player, dopo la patch 1.02? parlo di ps3.
mi sembra che il framerate sia lievemente calato..

Goofy Goober
09-10-2013, 14:49
qualcuno ha notato un peggioramento della resa del gioco, in single player, dopo la patch 1.02? parlo di ps3.
mi sembra che il framerate sia lievemente calato..

non ho notato cambiamenti lato framerate...

sembra invece impieghi più tempo a caricare all'inizio.

unkle
09-10-2013, 15:04
Poco fa sono entrato per vedere come procede l'investimento in borsa e trovo profitto 0 a fronte di una variazione % positiva di valore delle azioni, sia per le Pisswasser sia per le Crevis -.-'
Se usi il mercato Bawsaq devi essere collegato ad internet.

Goofy Goober
09-10-2013, 15:10
approposito dello stock exchange, perchè ho letto varie volte che conviene sempre investire tutto o quasi nelle Pisswater??

addirittura un consiglio che ho letto diceva di investire ogni guadagno della campagna single player nelle Pisswater per avere un grosso ritorno alla fine... è vero?

questa cosa vale anche nell'online dato che le Pisswater fanno parte del Bawsaq che è inficiato da valori online globali e non dal gioco offline??

Deids
09-10-2013, 15:33
Se usi il mercato Bawsaq devi essere collegato ad internet.

E difatti...

approposito dello stock exchange, perchè ho letto varie volte che conviene sempre investire tutto o quasi nelle Pisswater??

addirittura un consiglio che ho letto diceva di investire ogni guadagno della campagna single player nelle Pisswater per avere un grosso ritorno alla fine... è vero?

questa cosa vale anche nell'online dato che le Pisswater fanno parte del Bawsaq che è inficiato da valori online globali e non dal gioco offline??

Perchè non si sa per quale motivo sono sempre e solo in crescita. Quindi investire tutti i guadagni non può che essere positivo.
Nell'online il Bawsaq al momento è disattivato, almeno così mi ha detto nella prima sessione online che ho fatto.

Goofy Goober
09-10-2013, 15:35
Perchè non si sa per quale motivo sono sempre e solo in crescita. Quindi investire tutti i guadagni non può che essere positivo.
Nell'online il Bawsaq al momento è disattivato, almeno così mi ha detto nella prima sessione online che ho fatto.

mmm

non è che poi da un giorno all'altro Rockstar fa cadere le azioni a 1 dollaro e frega tutti quanti? :D

david-1
09-10-2013, 15:37
Non riesco a capire come questo qua entri a Fort Zancudo SENZA STELLE, lo dice a partire la minuto 3:08 ma non riesco a seguire il discorso....

Deids
09-10-2013, 15:38
mmm

non è che poi da un giorno all'altro Rockstar fa cadere le azioni a 1 dollaro e frega tutti quanti? :D

Ogni 12/24 salvo prima di reinvestire il gruzzolo, quindi se facesse ciò non perderei niente :asd:

unkle
09-10-2013, 15:49
io le Pisswasser le ho comprate tempo fa, ma visto che non andavano ne su ne giù per diversi giorni ho disinvestito e sono passato ad altro...boh.

theJanitor
09-10-2013, 15:51
tieni conto che da quanto è iniziata la salita senza fine sono passati da circa 2$ a circa 48$

Criminal Viper
09-10-2013, 15:52
Dopo l'ultima patch in diversi hanno notato un peggioramento della grafica (pop-up, ecc). Confermate?

Deids
09-10-2013, 15:56
Non riesco a capire come questo qua entri a Fort Zancudo SENZA STELLE, lo dice a partire la minuto 3:08 ma non riesco a seguire il discorso....

Fa partire la missione di caccia di Trevor, e nella seconda fase si allontana raggiungendo la base militare, durante la missione a quanto pare i livelli di sospetto sono disattivati, quindi puoi rubare ciò che vuoi portandolo all'hangar, ho ascoltato velocemente, ma non mi pare specifichi se l'aereo venga salvato o meno.

io le Pisswasser le ho comprate tempo fa, ma visto che non andavano ne su ne giù per diversi giorni ho disinvestito e sono passato ad altro...boh.

Fino a ieri sera ho continuato a guadagnare, dalle 23 di ieri alle 16 di oggi zero, mah.

Zappz
09-10-2013, 16:00
mmm

Da quello che ho visto erano gia' crollate a 2$ poi ora stanno risalendo e per questo hanno fatto guadagnare tanti giocatori... Sicuramente prima o poi crollano, ma finche' sono in salita c'e' guadagno :D

en3a
09-10-2013, 16:13
Da quello che ho visto erano gia' crollate a 2$ poi ora stanno risalendo e per questo hanno fatto guadagnare tanti giocatori... Sicuramente prima o poi crollano, ma finche' sono in salita c'e' guadagno :D

Prima o poi crolleranno, ma basta fare salvataggi di emergenza ;)
Ora é da un pò di ore che sono ferme a 49,75...che stiano per crollare? Nelle ultime 48h mi hanno fatto guadagnare 400 milioni :sofico:

neongio
09-10-2013, 16:13
help!

ho terminato la missione finale salvando sia michael che trevor e quindi ho finito il gioco. Nella lista missioni, vedo completate 66 su 69.
E' normale? le altre tre cosa sono? 2 possono essere i finali alternativi e la rimanente?

eaman
09-10-2013, 17:35
Whoot ho trovato un GTA5 usato e stasera comincio pure io.
Basta installare un disco solo o mi conviene sacrificare una chiavetta usb (che pero' temo sia una di quelle lente...)?

Giant Lizard
09-10-2013, 17:39

Il motivo è che quel mercato è legato alle VERE transazioni fatte dagli altri giocatori (è connesso al Social Club, per questo devi essere connesso online per vederlo) e se tutti continuano a comprarle, il prezzo continuerà a salire :D

Inizia la missione di caccia e poi semplicemente prende una macchina e va al forte. La missione di caccia non si annulla ma in giro non ci sono persone, quindi non ha stelle.

help!

ho terminato la missione finale salvando sia michael che trevor e quindi ho finito il gioco. Nella lista missioni, vedo completate 66 su 69.
E' normale? le altre tre cosa sono? 2 possono essere i finali alternativi e la rimanente?

1 è per la collector's edition. Le altre due appaiono una con Franklin e una con Trevor dopo aver finito la missione finale ;)

Rbx88
09-10-2013, 17:53
Alla fine ho ripiegato editando il savegame, tutto molto più semplice ora! :)

Deids
09-10-2013, 17:58
Il motivo è che quel mercato è legato alle VERE transazioni fatte dagli altri giocatori (è connesso al Social Club, per questo devi essere connesso online per vederlo) e se tutti continuano a comprarle, il prezzo continuerà a salire

Questo non è mai stato confermato però.
Comunque ripeto connesso ovunque, a internet e al social club, ho visto pure poco fa e il profitto per l'investimento di ieri sera è sempre a 0, stessa cosa per le Crevis. Tutto fermo? mah.

Mr.AudioIsIviItumIre
09-10-2013, 18:43
Assodato che le missioni di Lester si devono eseguire alla fine per guadagnare quanto più possibile (io finora ho fatto solo la prima e investendo secondo i consigli di Lester ho guadagnato da 770.000$ a 1.400.000% con Frank, da 1209.000$ a 2.193.000 con Mike e da 637.000$ a 1.155.000$ con Trev), e fermo restando che la procedura è questa:
1.Salva col cellulare il gioco poco prima della missione di Lester;
2.Ascolta la missione
3.Ricarica (dal salvataggio effettuato al punto 1) e fa investire a tutti e 3 i personaggi secondo i consigli di lester (non è possibile farlo a missione iniziata perchè è chiaro che queste missioni non prevedono il cambio del personaggio);
4.Esegui la missione di Lester;
5.Aspetta che le azioni salgano (lo fanno immediatamente dopo l'assassinio) e quando cominciano a scendere (un tempo di 30-40min circa), vendile.

E' chiaro che per fare più soldi, di base, bisogna avere dei soldi da investire (ecco perchè è preferibile lasciare queste missioni alla fine, proprio perchè alla fine si hanno più soldi in cassa).

Dopo tutto questo però, c'è una possibilità di giocare in borsa a prescindere da queste missioni in cui i guadagni in borsa sono a tutti gli effetti pilotati?
Avevo letto delle azioni Piss. Qualcuno può spiegarmi come agire in borsa a prescindere dalle azioni di Lester? Se ci sono delle azioni che possano salire, possiamo riportarlo qui così riusciamo a guadagnare tutti? :D grazie :)

unkle
10-10-2013, 07:55
Questo non è mai stato confermato però.
Comunque ripeto connesso ovunque, a internet e al social club, ho visto pure poco fa e il profitto per l'investimento di ieri sera è sempre a 0, stessa cosa per le Crevis. Tutto fermo? mah.

Ma stai giocando a GTA Online?
A sto punto, non so se sia così ma vado ad intuito, credo che se non giochi a GTA Online quelle azioni sul mercato Bawsaq non si muoveranno mai.
Chi conferma o smentisce?

fbantan
10-10-2013, 07:55
nono tranquillo...Lester ti fa fare 1-2 missioni mi pare prima di quelle da Assassino che poi sono quelle collegate alle puntate in borsa. ;)
grazie!

...cut...c'è una possibilità di giocare in borsa a prescindere da queste missioni in cui i guadagni in borsa sono a tutti gli effetti pilotati?
Avevo letto delle azioni Piss. Qualcuno può spiegarmi come agire in borsa a prescindere dalle azioni di Lester? Se ci sono delle azioni che possano salire, possiamo riportarlo qui così riusciamo a guadagnare tutti? :D grazie :)
1. compra a poco e rivendi a tanto
2. per il punto uno sfrutta gli indici, ci sono: massimo-minimo-valore attuale-delta assoluto e percentuale rispetto al precedente valore.

io sono ancora a compra il vestito per fare il sopralluogo con Lester alla gioielleria Vangelico

ebbene, avevo notato che delle azioni erano calate di tantissimo, tipo -350%.
le ho comprate perchè stavano a 2/3 $ e il loro valore massimo era di tipo 60$ quindi almeno ad un 40$ ci sarebbero dovute tornare...
le ho rivendute dopo poco per la missione ma ci ho guadagnato (ed ho preso anche il relativo trofeo)

3. ipotesi: compro "n" azioni ed il titolo crolla, "male, sono fregato"...no vanno subito comprate altre azioni, e tante, tipo "2n" perchè così (non avranno due crolli) con le prime si perde, ma con le ultime si guadagna in fase di rialzo ed i guadagni andranno a ricoprire le perdite delle prime azioni.

Giant Lizard
10-10-2013, 08:25
A sto punto, non so se sia così ma vado ad intuito, credo che se non giochi a GTA Online quelle azioni sul mercato Bawsaq non si muoveranno mai.

io smentisco. Non sto ancora giocando a GTA Online eppure le azioni oscillano ugualmente :p

Deids
10-10-2013, 08:32

Certo che si muovono, c'era sicuramente qualche problema, tant'è che ieri sera le Piss hanno ripreso la loro crescita (e il profitto finalmente è stato conteggiato).

wolf74
10-10-2013, 10:58
Mi sta scaricando una patch da 59 mb...ne sapete qualcosa?

unkle
10-10-2013, 11:18
Mi sta scaricando una patch da 59 mb...ne sapete qualcosa?

quale console?

Alentar
10-10-2013, 11:25
Dopo tutto questo però, c'è una possibilità di giocare in borsa a prescindere da queste missioni in cui i guadagni in borsa sono a tutti gli effetti pilotati?

No, lascia perdere. Questo perchè tutto ciò che si legge in giro (investi su una società e ammazza gente/fai saltare camion dell'altra) non funzionano. Per averne conferma leggi sui forum stranieri dove ci sono utenti a cui non serve mentire per avere un attimo di gloria circa i loro guadagni nel mercato.

Riguardo BAWSAQ, potrebbe essere questo il mercato in cui investire, dato che le azioni si riflettono davvero ingame. Il problema è che GTA Online è ingiocabile...e non per problemi di rete. E' ingiocabile in quanto gli utenti non fanno altro che ammazzarti in città per rubarti i soldi e sei costretto a stare in passiva.
Se tutti si divertissero come si deve sfruttando al massimo il gioco, le oscillazioni sarebbero evidenti.

Infine, un consiglio generale: le missioni di Lester sono buone perchè le società che favorisce sono grosse, hanno azioni importanti e salgono dal 49% all'100%.
Quando leggo in giro "ho investito in ChuckinBell e mi sono fatto ottimi guadagni" mi vien da ridere. Le quote di ChuckinBell sono ridicole, i picchi massimi idem, quindi il massimo guadagno che puoi farti è dell'ordine del 20-30 dollari. Ne vale la pena?
Il discorso non cambia con le società più grandi, magari aggiungendo 1 o 2 zeri. Ma non ne vale proprio la pena star lì a dormire per giorni finchè, per grazia divina, le quotazioni ti vadano in attivo.

Dunque lascia perdere: LCN è inutile post-storyline e non si riflette in azioni ingame; BAWSAQ soffre l'inciviltà dei videogiocatori.

wolf74
10-10-2013, 11:36
quale console?

xbox

en3a
10-10-2013, 12:06
L'aggiornamento su 360 di oggi (59 mb) dovrebbe risolvere i problemi dell'online? Perché vorrei incominciarlo ma leggo che é afflitto ancora da troppi problemi..

Rbx88
10-10-2013, 12:09
No, lascia perdere. Questo perchè tutto ciò che si legge in giro (investi su una società e ammazza gente/fai saltare camion dell'altra) non funzionano. Per averne conferma leggi sui forum stranieri dove ci sono utenti a cui non serve mentire per avere un attimo di gloria circa i loro guadagni nel mercato.

Riguardo BAWSAQ, potrebbe essere questo il mercato in cui investire, dato che le azioni si riflettono davvero ingame. Il problema è che GTA Online è ingiocabile...e non per problemi di rete. E' ingiocabile in quanto gli utenti non fanno altro che ammazzarti in città per rubarti i soldi e sei costretto a stare in passiva.
Se tutti si divertissero come si deve sfruttando al massimo il gioco, le oscillazioni sarebbero evidenti.

Infine, un consiglio generale: le missioni di Lester sono buone perchè le società che favorisce sono grosse, hanno azioni importanti e salgono dal 49% all'100%.
Quando leggo in giro "ho investito in ChuckinBell e mi sono fatto ottimi guadagni" mi vien da ridere. Le quote di ChuckinBell sono ridicole, i picchi massimi idem, quindi il massimo guadagno che puoi farti è dell'ordine del 20-30 dollari. Ne vale la pena?
Il discorso non cambia con le società più grandi, magari aggiungendo 1 o 2 zeri. Ma non ne vale proprio la pena star lì a dormire per giorni finchè, per grazia divina, le quotazioni ti vadano in attivo.

Dunque lascia perdere: LCN è inutile post-storyline e non si riflette in azioni ingame; BAWSAQ soffre l'inciviltà dei videogiocatori.

Quoto, ho speso piu in armi x distruggere i camion che il reale guadagno in borsa!

Con le stazioni di carburante idem!

Zappz
10-10-2013, 12:29
Assodato che le missioni di Lester si devono eseguire alla fine per guadagnare quanto più possibile (io finora ho fatto solo la prima e investendo secondo i consigli di Lester ho guadagnato da 770.000$ a 1.400.000% con Frank, da 1209.000$ a 2.193.000 con Mike e da 637.000$ a 1.155.000$ con Trev), e fermo restando che la procedura è questa:
1.Salva col cellulare il gioco poco prima della missione di Lester;
2.Ascolta la missione
3.Ricarica (dal salvataggio effettuato al punto 1) e fa investire a tutti e 3 i personaggi secondo i consigli di lester (non è possibile farlo a missione iniziata perchè è chiaro che queste missioni non prevedono il cambio del personaggio);
4.Esegui la missione di Lester;
5.Aspetta che le azioni salgano (lo fanno immediatamente dopo l'assassinio) e quando cominciano a scendere (un tempo di 30-40min circa), vendile.

E' chiaro che per fare più soldi, di base, bisogna avere dei soldi da investire (ecco perchè è preferibile lasciare queste missioni alla fine, proprio perchè alla fine si hanno più soldi in cassa).

Con la BAWSAQ ho fatto ottimi guadagni al di fuori delle missioni di Lester... e poi non serve pilotarla e' gia' fin troppo facile guadagnare potendo salvare...

Per il discorso Piss avevi letto bene, anzi un utente ci aveva consigliato in un ottimo momento e si potevano fare guadagni enormi! Per ora stanno continuando a salire, ma ovviamente ora il guadagno e' decisamente piu' limitato.

theJanitor
10-10-2013, 16:41
domanda:

dopo la missione rapina alla gioielleria con M e F e la relativa comparsa di T non mi è possibile tornare a M o F, quante missioni devo fare con T prima di poter cambiare personaggio?
devo andare a riscuotere i soldi delle Piss :D

-Mariello-
10-10-2013, 16:43
domanda:

dopo la missione rapina alla gioielleria con M e F e la relativa comparsa di T non mi è possibile tornare a M o F, quante missioni devo fare con T prima di poter cambiare personaggio?
devo andare a riscuotere i soldi delle Piss :D

Se non ricordo male 3 o 4 missioni. :)

Andre106
10-10-2013, 20:44
ragazzi dopo questa patch (xbox) ho un popup spaventoso, ne sapete nulla??

david-1
11-10-2013, 01:51
ragazzi dopo questa patch (xbox) ho un popup spaventoso, ne sapete nulla??

Non sei solo a segnalarlo.....
Io ho installato la 1.03 su ps3 ma poi non ho giocato, quindi ancora non so....

3.2 ghz
11-10-2013, 08:28
Non sei solo a segnalarlo.....
Io ho installato la 1.03 su ps3 ma poi non ho giocato, quindi ancora non so....

installata la 1.03 su ps3 ( 39 mb ) e ho giocato circa 3 ore. pop up non se ne vedono, ho notato il caricamento un po piu veloce e 2 fps in piu ( che non fanno male )
storia e mappa a parte, ancora graficamente è GTA Grand Theft Aliasing V

Goofy Goober
11-10-2013, 08:30
installata la 1.03 su ps3 ( 39 mb ) e ho giocato circa 3 ore. pop up non se ne vedono, ho notato il caricamento un po piu veloce e 2 fps in piu ( che non fanno male )
storia e mappa a parte, ancora graficamente è GTA Grand Theft Aliasing V

ma i 2 fps in più li hai visti ad occhio o li hai misurati? :eek:

davidozzo
11-10-2013, 09:23
Dopo questo aggiornamento per la prima volta mi si è freezata la xbox mentre giocavo, precisamente all'inizio, durante la missione in cui Franklin si infila in casa di Michael e deve uscire dopo essere entrato dalla finestra.

nickdc
11-10-2013, 09:46
Ma le azioni piss su che mercato stanno? Io non le ho mica trovate...

3.2 ghz
11-10-2013, 09:51
ma i 2 fps in più li hai visti ad occhio o li hai misurati? :eek:

nono era per dire, praticamente una sensazione migliore, piu fluidità meno "scatti" :D

Zappz
11-10-2013, 09:53
Ma le azioni piss su che mercato stanno? Io non le ho mica trovate...

Sono le pisswasser nel BAWSAQ

nickdc
11-10-2013, 16:09
Sono le pisswasser nel BAWSAQ
E perchè a e lo da sempre in manutenzione?

Essen
12-10-2013, 10:46
Una domanda:
Ma fare le attività con gli amici, a parte per il gusto di farle, in questo nuovo capitolo serve a qualcosa?
Nel 4 ricordo che portava su la barra dell'amicizia o qualcosa del genere, ma qui mi sembrano totalmente fini a se stesse.
Ora, finché si parla di Tennis, golf e dardi ci può anche stare: Le faccio tanto per ma nel frattempo ho un ritorno immediato in termini di gameplay (nel senso che partecipo al gioco)... ma andare a bere al bar che senso avrebbe?
Uno può farlo una volta, per prova, ma poi mi sembra abbastanza inutile e tedioso se non ci sono conseguenze di gioco a seguito.

Endy.

stefano76
12-10-2013, 12:49
ma andare a bere al bar che senso avrebbe?
Uno può farlo una volta, per prova, ma poi mi sembra abbastanza inutile e tedioso se non ci sono conseguenze di gioco a seguito.

Endy.

Penso abbia senso solo per i vari siparietti e i dialoghi tra i personaggi. Ho portato fuori Lamar con Trevor e le battute di Trevor sono sempre divertenti :D

Therock2709
12-10-2013, 19:37
Ma noooo credo che con una delle patch hanno proprio tolto completamente i pacchetti nascosti in fondo al mare...
Oggi mi sono cimentato nella ricerca (seguendo le mappe :stordita: ) al 4o che non trovavo ho guardato su youtube... e non ci sono più! :cry:

Pensavano avessero solo fixato il glitch, e invece bye bye :mad:

Therock2709
12-10-2013, 19:45
Stavo ceercando nei fondali col sottomarino con Trevor...
Cambio personaggio, dopo un po' torno a Trevor e...

http://rsg.ms/1cdyjcC

:D come cacchio ha fatto lo sa solo lui!

Rbx88
12-10-2013, 19:56
Stavo ceercando nei fondali col sottomarino con Trevor...
Cambio personaggio, dopo un po' torno a Trevor e...

http://rsg.ms/1cdyjcC

:D come cacchio ha fatto lo sa solo lui!

Ricorda ragazzo: le vie di Trevor sono infinite, lui può tutto! :)

Criminal Viper
12-10-2013, 20:30
nono era per dire, praticamente una sensazione migliore, piu fluidità meno "scatti" :D

Vero, è un po' più fluido. Ma ora c'è ancora più aliasing.

theJanitor
13-10-2013, 21:19
Ma noooo credo che con una delle patch hanno proprio tolto completamente i pacchetti nascosti in fondo al mare...
Oggi mi sono cimentato nella ricerca (seguendo le mappe :stordita: ) al 4o che non trovavo ho guardato su youtube... e non ci sono più! :cry:

Pensavano avessero solo fixato il glitch, e invece bye bye :mad:

Io ho trovato quella da 25 k dopo la patch, una volta soltanto ma era al suo posto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

maverickpkr
13-10-2013, 23:19
a me da oggi su PS3 non va l online :cry:

crespo80
14-10-2013, 00:43
a me da oggi su PS3 non va l online :cry:
A me non si collega più da un paio di giorni, sempre su PS3, da quando ho installato l'update 1.03, sto aspettando l' 1.04 in uscita questa settimana sperando che risolva...
mi dice che il tempo per trovare la sessione è scaduto.
Da quanto leggo è un problema che colpisce solo una piccola parte degli utenti, per questo ho pensato potesse dipendere dal tipo di connessione ADSL, che appunto nel mio è Fastweb e quindi esco sulla rete con IP privato, tu cos'hai?

Deids
14-10-2013, 08:10
Continuate a investire nelle Piss, continuano a salire.

Goofy Goober
14-10-2013, 10:00
Continuate a investire nelle Piss, continuano a salire.

anche online?

maverickpkr
14-10-2013, 12:10
A me non si collega più da un paio di giorni, sempre su PS3, da quando ho installato l'update 1.03, sto aspettando l' 1.04 in uscita questa settimana sperando che risolva...
mi dice che il tempo per trovare la sessione è scaduto.
Da quanto leggo è un problema che colpisce solo una piccola parte degli utenti, per questo ho pensato potesse dipendere dal tipo di connessione ADSL, che appunto nel mio è Fastweb e quindi esco sulla rete con IP privato, tu cos'hai?

io ho alice 7 mega!

ps: sorry l'altro giorno ti ho mitragliato non sapendo che fossi tu :D

crespo80
14-10-2013, 12:51
'stard :D

Deids
14-10-2013, 15:07
anche online?

Online il mercato è sempre disattivato e chissà se mai lo attiveranno.

theJanitor
14-10-2013, 15:21
alle 13.45 GMT c'è stato il primo calo delle Piss

Deids
14-10-2013, 15:29
alle 13.45 GMT c'è stato il primo calo delle Piss

Si?
Io ho fatto il solito giochetto di vendere, salvare e comprare alle 14:45, da allora ho guadagnato altri 200k col pg più ricco (16kk di azioni comprate).
Se raggiungono il valore più alto che hanno mai toccato diventiamo tutti straricchi :asd:

en3a
14-10-2013, 16:23
Si?
Io ho fatto il solito giochetto di vendere, salvare e comprare alle 14:45, da allora ho guadagnato altri 200k col pg più ricco (16kk di azioni comprate).
Se raggiungono il valore più alto che hanno mai toccato diventiamo tutti straricchi :asd:

In questo momento sono a 66,99 e sono segnate in salita :stordita:

Se raggiungono il picco più alto arrivo a tipo 15 - 20 miliardi :asd:

Goofy Goober
14-10-2013, 19:40
In questo momento sono a 66,99 e sono segnate in salita :stordita:

Se raggiungono il picco più alto arrivo a tipo 15 - 20 miliardi :asd:

occhio che il limite massimo di denari è poco sopra qualche "billion" di dollari. per sicurezza non andrei oltre il miliardo e mezzo circa (che poi restano completamente inutile tanti soldi così).

poi rischi di andare in valore negativo se sfori il massimo numero che l'integer relativo ai soldi può salvare, il che non è bello, dato che saresti in negativo di billioni di dollari :D

pakal77
14-10-2013, 22:12
l'altra sera ho comprato una macchina nel gamestorymode e il giorno dopo èra sparita, è successo anche a voi?

Goofy Goober
15-10-2013, 07:54
l'altra sera ho comprato una macchina nel gamestorymode e il giorno dopo èra sparita, è successo anche a voi?

ma ti è sparita da dove?

da dentro un garage o l'avevi lasciata in mezzo alla strada?

le auto che compri dal negozio online non sono eterne, sono semplici auto come tutte le altre.

pakal77
15-10-2013, 08:07
ma ti è sparita da dove?

da dentro un garage o l'avevi lasciata in mezzo alla strada?

le auto che compri dal negozio online non sono eterne, sono semplici auto come tutte le altre.

Mi sa l'ho lasciata in giro :/ pensavo che una volta acquistata diventava mia senza dover la riporre in garage.....Vabbe non l'ho pagata tanto , 240k.

Ho finito la storia adesso mi dedico online, comunque stavo vedendo su youtube watchdogs, non sembra affatto male :)

Pako

Goofy Goober
15-10-2013, 08:18
Mi sa l'ho lasciata in giro :/ pensavo che una volta acquistata diventava mia senza dover la riporre in garage.....Vabbe non l'ho pagata tanto , 240k.

no, solo online puoi fare l'assicurazione e mettere il segnalatore per ritrovare sempre la tua auto.

en3a
15-10-2013, 09:55
Finito ieri sera al 100%, 102 ore esatte di gioco..è la prima volta che finisco al 100% :)

Ora si va di multi.

occhio che il limite massimo di denari è poco sopra qualche "billion" di dollari. per sicurezza non andrei oltre il miliardo e mezzo circa (che poi restano completamente inutile tanti soldi così).

poi rischi di andare in valore negativo se sfori il massimo numero che l'integer relativo ai soldi può salvare, il che non è bello, dato che saresti in negativo di billioni di dollari :D

Sì, così tanti soldi sono più che inutili. Sono solo curioso di vedere a quanto si può arrivare. Dove hai trovato informazione sul limite massimo? Ora ho quasi tutto investito nelle piss, ho provato a vedere ieri sera e avevo circa 6,5 billioni (2,5 michael + 2 franklin + 2 trevor).

Comunque ho verificato ed effettivamente ho già un sacco di statistiche sul denaro sballate in game e sul socialclub :sofico:

Goofy Goober
15-10-2013, 10:01
Sì, così tanti soldi sono più che inutili. Sono solo curioso di vedere a quanto si può arrivare. Dove hai trovato informazione sul limite massimo? Ora ho quasi tutto investito nelle piss, ho provato a vedere ieri sera e avevo circa 6,5 billioni (2,5 michael + 2 franklin + 2 trevor).

Comunque ho verificato ed effettivamente ho già un sacco di statistiche sul denaro sballate in game e sul socialclub :sofico:

Ho trovato queste info quando ho reperito le informazioni per editare il savegame tramite Bruteforce Save Data.
era indicato il valore massimo di denaro disponibile per ogni personaggio senza che il tutto si sballasse rischiando di mostrare un integer negativo.

en3a
15-10-2013, 10:17
Ho trovato queste info quando ho reperito le informazioni per editare il savegame tramite Bruteforce Save Data.
era indicato il valore massimo di denaro disponibile per ogni personaggio senza che il tutto si sballasse rischiando di mostrare un integer negativo.

Ah ok, forse allora il limite è dovuto al fatto che hai usato un cheat, io invece quei soldi li ho guadagnati giocando :)

Goofy Goober
15-10-2013, 10:24
Ah ok, forse allora il limite è dovuto al fatto che hai usato un cheat, io invece quei soldi li ho guadagnati giocando :)

io non ho avuto problemi perchè non l'ho usato, ho solo letto che si potevano causare, infatti nella guida di uso del save editor (che non è un cheat ma appunto un editor) diceva di non settare il denaro al suo "max value" perchè poi se in gioco guadagnavi altri soldi andavi in negativo, perchè si superava il valore massimo in BIT dell'integer relativo ai dollari.
poteva anche succedere che il valore dei dollari si azzerasse.

è una cosa che capitava spesso (l'azzeramento del valore o il passaggio ad un valore negativo) se si editavano i valori di giochi più vecchi come RPG e via dicendo, dove le stats. o le quantità degli oggetti avevano un limite di BIT scrivibili.

en3a
15-10-2013, 10:38
io non ho avuto problemi perchè non l'ho usato, ho solo letto che si potevano causare, infatti nella guida di uso del save editor (che non è un cheat ma appunto un editor) diceva di non settare il denaro al suo "max value" perchè poi se in gioco guadagnavi altri soldi andavi in negativo, perchè si superava il valore massimo in BIT dell'integer relativo ai dollari.
poteva anche succedere che il valore dei dollari si azzerasse.

è una cosa che capitava spesso (l'azzeramento del valore o il passaggio ad un valore negativo) se si editavano i valori di giochi più vecchi come RPG e via dicendo, dove le stats. o le quantità degli oggetti avevano un limite di BIT scrivibili.

Ora mi è più chiaro, grazie :) Vediamo allora se riesco ad andare in negativo :sofico:

Mr.AudioIsIviItumIre
15-10-2013, 10:45
Segnalate qui, per favore, se potete, eventuali momenti giusti per acquistare le piss :D grazie :D

en3a
15-10-2013, 10:49
Segnalate qui, per favore, se potete, eventuali momenti giusti per acquistare le piss :D grazie :D

Sono in salita, compra!

Deids
15-10-2013, 10:51

E' il momento giusto da 2 settimane :D
Per ora stanno pure aumentando il ritmo di salita.

Bidduzzo
15-10-2013, 11:24
ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato l'hangar all'aeroporto (1,3m $) ci ho parcheggiato dentro un luxor e il jet militare, entrambi rubati , ma il jet mi sparisce.. eppure era parcheggiato esattamente nei segni! Prima del jet mi era sparito anche un piccolo aereo di linea della fly us. Come mai? grazie

pakal77
15-10-2013, 11:28
Sono in salita, compra!

Maremma majala ma con così tanti soldi poi cosa fai ?

Verro
15-10-2013, 12:07
io sono ancora al 30% e ho 4 soldi! oggi compro con tutti e 3!!!

Inviato dal mio gatto usando Tapatalk 4

Goofy Goober
15-10-2013, 12:11
ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato l'hangar all'aeroporto (1,3m $) ci ho parcheggiato dentro un luxor e il jet militare, entrambi rubati , ma il jet mi sparisce.. eppure era parcheggiato esattamente nei segni! Prima del jet mi era sparito anche un piccolo aereo di linea della fly us. Come mai? grazie

ci puoi parcheggiare solo un mezzo alla volta. (di quelli che rubi e porti li)

se compri un aereo o il carroarmato (che viene salvato nell'hangar) finiscono salvati in un menù a tendina e selezionabili all'infinito (quindi se compri un Luxor dal sito online avrai Luxor infiniti), MA sovrascriveranno il veicolo attualmente parcheggiato nell'hangar se non lo sposti prima di selezionarli.

en3a
15-10-2013, 12:41
Maremma majala ma con così tanti soldi poi cosa fai ?

Niente! :asd:

Come si diceva qualche pagina fa sono sufficiente molti meno soldi per acquistare tutto l'acquistabile.

en3a
15-10-2013, 12:46

se compri un aereo o il carroarmato (che viene salvato nell'hangar) finiscono salvati in un menù a tendina e selezionabili all'infinito (quindi se compri un Luxor dal sito online avrai Luxor infiniti), MA sovrascriveranno il veicolo attualmente parcheggiato nell'hangar se non lo sposti prima di selezionarli.

Il caccia non riesco mai a parcheggiarlo nell'hangar. Lo rubo e lo porto al mio hangar, dove trovo parcheggiato l'ultimo aereo selezionato alla mia ultima visita all'hangar. Tempo di scendere dal caccia e sposare l'aereo parcheggiato per fare spazio e il caccia scompare :(

Per fortuna rubarlo è relativamente semplice.

nickdc
15-10-2013, 12:58
Ma le piss senza online non si possono comprare?

Goofy Goober
15-10-2013, 13:00
Il caccia non riesco mai a parcheggiarlo nell'hangar. Lo rubo e lo porto al mio hangar, dove trovo parcheggiato l'ultimo aereo selezionato alla mia ultima visita all'hangar. Tempo di scendere dal caccia e sposare l'aereo parcheggiato per fare spazio e il caccia scompare :(

Per fortuna rubarlo è relativamente semplice.

Allora tieni l'hangar vuoto e arrivaci solo col caccia senza dover fare ulteriori manovre.

sembra strano che non possa parcheggiarlo... sarebbe l'unico mezzo del gioco che soffre di questo problema (con carriarmati e altri mezzi delle forze dell'ordine non ho problemi).

che poi non ho capito tu arrivi nell'hangar, scendi dal caccia e il gioco te lo cancella mentre è nella tua stessa visuale????

sta cosa non è praticamente mai successa in nessun GTA, a parte se non si usavano i trucchi della generazione automatica dei veicoli.

stefano76
15-10-2013, 13:04
Ieri mi sono girati i cosiddetti come le pale di un elicottero. Scusate ma che senso ha nella missione

in cui Trevor e Michael tornano nella località innevata a controllare la bara di Townley, che senso ha creare una mappa anche piuttosto estesa, una cittadina e blindarla non rendendola esplorabile e addirittura neanche fotografabile? Se in quella missione si prova a cambiare strada parte il game over, se si estrae il cellulare la fotocamera è disabilitata? Ma che significa tutto cio? Create un'intera porzione di mappa come si evince dal GPS, mappa oltretutto molto bella e d'atmosfera e non la rendete visitabile? Ma perché?

Chi ha finito il gioco mi sa dire se più avanti sarà possibile tornarvi?

Mr.AudioIsIviItumIre
15-10-2013, 13:21
Sono in salita, compra!

E' il momento giusto da 2 settimane :D
Per ora stanno pure aumentando il ritmo di salita.

Mannaccia! Non faccio in tempo oggi :cry: :cry:
alle 15.00 ancora a lavoro :muro:
Se lo faccio per le 17.00 circa?

[Alex]
15-10-2013, 14:08
Chi ha finito il gioco mi sa dire se più avanti sarà possibile tornarvi?

No purtroppo non ci si può tornare.

sopress
15-10-2013, 15:39
;40116457']No purtroppo non ci si può tornare.

ti ho aggiunto agli amici su live! :)

en3a
15-10-2013, 16:43
Allora tieni l'hangar vuoto e arrivaci solo col caccia senza dover fare ulteriori manovre.

sembra strano che non possa parcheggiarlo... sarebbe l'unico mezzo del gioco che soffre di questo problema (con carriarmati e altri mezzi delle forze dell'ordine non ho problemi).

che poi non ho capito tu arrivi nell'hangar, scendi dal caccia e il gioco te lo cancella mentre è nella tua stessa visuale????

sta cosa non è praticamente mai successa in nessun GTA, a parte se non si usavano i trucchi della generazione automatica dei veicoli.

Il caccia è scomparso appena uscito dalla mia visuale, cosa che può capitare con i veicoli in gta. Ci ho provato solo un paio di volte, ed entrambe le volte è andata così.

Comunque l'hangar è sempre occupato dall'ultimo aereo selezionato/utilizzato, non lo trovo mai vuoto :stordita:

en3a
15-10-2013, 16:49
Mannaccia! Non faccio in tempo oggi :cry: :cry:
alle 15.00 ancora a lavoro :muro:
Se lo faccio per le 17.00 circa?

Sono in salita da 2 settimane o più, quindi puoi comprarle appena riesci. Certo prima le compri meglio è ;)

crespo80
15-10-2013, 16:58
ma che ve ne fate di tutti quei soldi? :D

[Alex]
15-10-2013, 19:29
ti ho aggiunto agli amici su live! :)
Dopo accetto :)

pakal77
15-10-2013, 20:05
Come vanno le pis??

Pako

Deids
15-10-2013, 20:10
Come vanno le pis??

Pako

https://0x2620.org/bawsaq/bawsaq.html

Bestio
15-10-2013, 20:45
Infatti io dei 300 milioni che ho non so nemmeno che farmene, se tanto più di 4 auto non posso avere.
Ed ora ho scoperto che anche nell'online sono solo 10, ma perlomeno puoi usarle senza il timore di perderle.
Che senso ha diventare miliardari se non puoi nemmeno avere un parco auto (e un harem) stile Sultano del brunei? :asd:

Giant Lizard
15-10-2013, 22:15
finalmente ho trovato l'auto adatta a diventare la nuova Lizard Mobile :D eccola, già customizzata al 100%:

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7725/hbi6k0J_IkOgqQ-PMv5unw/0_0.jpg

Ne sono soddisfattissimo, è perfetta.

Susanoo78
15-10-2013, 23:09
finalmente ho trovato l'auto adatta a diventare la nuova Lizard Mobile :D eccola, già customizzata al 100%:

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7725/hbi6k0J_IkOgqQ-PMv5unw/0_0.jpg

sei molto caoatto :D

Giant Lizard
15-10-2013, 23:51

perché? :stordita: sono indeciso se tenere la versione decapottabile o quella normale chiusa.

sopress
16-10-2013, 07:29

Davero Lizard, sei popo un coatto de torbella!! :D

Goldenboy81
16-10-2013, 08:13

esteticamente molto bella ma penso sia elettrica e la odio perche invece di rombare sembra una zanzariera elettrica :Prrr:

Mr.AudioIsIviItumIre
16-10-2013, 08:18
Sono in salita da 2 settimane o più, quindi puoi comprarle appena riesci. Certo prima le compri meglio è ;)

Grazie ;)

sopress
16-10-2013, 08:41
Lo sapevate questo?

"Durante lo sviluppo del gioco, Rockstar North assunse dei veri gangster appartenenti a gang reali dei quartieri della malavita di Los Angeles, per dare le voci ai vari membri delle varie gang presenti nel gioco. Questa notizia venne dichiarata dal produttore Lazlow Jones, che in un'intervista ha affermato:
« È tutta una questione di autenticità. Accogliamo questi ragazzi negli studi per registrare le voci dei criminali perché non vogliamo goffi attori di Hollywood che frequentano scuole di eleganza ad impersonare i rozzi e duri membri di una banda di malviventi. Non ci sarebbe niente di peggio, così basta cercare elementi realmente terrificanti e chieder loro di lavorare con noi. »

Continuando poi, riguardo il loro coinvolgimento nel progetto Grand Theft Auto V:

« Leggendo la sceneggiatura spesso dicevano: io non direi mai questo se ce l'avessi con un'altra gang. In questi casi davamo loro carta bianca: potevano dire quello che volevano. Autenticità, capisci? »"

Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Theft_Auto_V

Goofy Goober
16-10-2013, 08:46
e alla fine delle registrazioni avevano guadagnato 3 stellette sospetto e li accompagnavano in carcere? :asd:

FrankNFurter
16-10-2013, 10:21
finito il single (opzione C, dovrò rigiocare almeno gli altri finali..)
il consiglio di fare le missioni di lester alla fine è ottimo, ma non per me: non so nemmeno se le farò.. ormai mi dedico all'online in toto, avere milionidimilioni in single ha poco senso.. tra l'altro ho provato un bug per comprare qualsiasi proprietà che, almeno fino all'altro ieri, funzionava (l'ho letto in giro).
Ho comprato i cinema gratis: mi sono tenuto i miei 55 milioni e ho comprato i 3 cinema per un valore di 60 milioni.. un rubagalline.
lo metto sotto spoiler per discrezione:

1. è NECESSARIO avere i soldi richiesti per l'acquisto (se voglio comprare il cinema tivoli, mi servono almeno 30 milioni. il bello è che però non li spenderò)

2. vai sul luogo della proprietà da acquistare e la acquisti

3. APPENA l'hai acquistata, metti pausa e dal menu scegli di rigiocare una missione (io ho sempre fatto con le missioni principali, non so se vanno bene anche sconosciuti e folli)

4. il gioco ti dice che crea il punto di ripristino, tu ovviamente accetti. la missione puoi anche NON farla (es: appena si avvia, prendo il lanciagranate e mi sparo una granata sui piedi..): il posto dove ho letto di questo bug diceva di sceglierne una breve, in modo da non perdere troppo tempo, ergo si vede che le completava... io ho provato e la cosa non mi ha dato problemi, quindi se volete fare in fretta potete suicidarvi appena parte la missione. se fate così, quando siete MASSACRATI scegliete di uscire dalla missione.

5.voilà. ritorni al punto dov'eri e hai comprato la proprietà, ma il conto in banca è INTONSO. è una procedura che ruba poco tempo, inoltre ovviamente ha senso per gli acquisti più costosi, farlo per proprietà da 200k imho non vale la pena ma questo ovviamente è soggettivo.

6.io nel caso dei cinema ho poi ri-caricato il save precedente per 'godermi' la "presentazione dell'acquisto", che col metodo appena illustrato ti perdi.. nulla di che cmq.

nota: al 99% penso che la cosa dipenda dal fatto che i soldi te li scala alla FINE, dopo la 'presentazione dell'acquisto', cioè quando compare la scritta rossa in alto a dx con l'importo speso.
(quindi a rigor di logica puoi spingere start e rigiocare una missione anche poco prima che te li scali, quindi verso la fine della presentazione..)

così facendo mi sono arrivate anche le mail sul cell dei direttori del cinema, tutto regolare quindi (a parte per il cinema tivoli: è normale che non mi sia arrivata mail? ad ogni modo il cinema è regolarmente in possesso di michael..)
NON so dire se in effetti i proventi di queste proprietà arrivino ogni settimana, perchè non ne è trascorsa una in game da quando ho preso i cinema nè so se la farò mai trascorrere, ma penso proprio di sì.

edit: tutto ciò su PS3 ma penso non cambi nulla.

Giant Lizard
16-10-2013, 11:13
Davero Lizard, sei popo un coatto de torbella!! :D

ahahah ma perchéééé :D dite che dovrei prendere quella col tettuccio invece di quella decappottabile? Sembra meno coatta? :stordita:

esteticamente molto bella ma penso sia elettrica e la odio perche invece di rombare sembra una zanzariera elettrica :Prrr:

l'ho scelta proprio perché elettrica, mi piace un sacco :Prrr: e va velocissima!

Lo sapevate questo?

"Durante lo sviluppo del gioco, Rockstar North assunse dei veri gangster appartenenti a gang reali dei quartieri della malavita di Los Angeles, per dare le voci ai vari membri delle varie gang presenti nel gioco. Questa notizia venne dichiarata dal produttore Lazlow Jones, che in un'intervista ha affermato:
« È tutta una questione di autenticità. Accogliamo questi ragazzi negli studi per registrare le voci dei criminali perché non vogliamo goffi attori di Hollywood che frequentano scuole di eleganza ad impersonare i rozzi e duri membri di una banda di malviventi. Non ci sarebbe niente di peggio, così basta cercare elementi realmente terrificanti e chieder loro di lavorare con noi. »

Continuando poi, riguardo il loro coinvolgimento nel progetto Grand Theft Auto V:

« Leggendo la sceneggiatura spesso dicevano: io non direi mai questo se ce l'avessi con un'altra gang. In questi casi davamo loro carta bianca: potevano dire quello che volevano. Autenticità, capisci? »"

Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Theft_Auto_V

mah, ho dei dubbi sull'autenticità di queste informazioni. La fonte è Gamemag, un sito italiano. Vorrei avere fonti americane più affidabili.

Giant Lizard
16-10-2013, 13:42
ah comunque:

http://i.imgur.com/MlSBKej.jpg

lol :asd:

Deids
16-10-2013, 13:43
Le Piss sono in ascesa totale.
80 O.o

Goofy Goober
16-10-2013, 13:45
approposito di frutta...

ma la barzelletta dell'applicazione iFruit per Android troverà mai una fine?

pensano di farla uscire prima del lancio di GTA VI?

già che ci sono potrebbero metterla in vendita a 60€ per utenti Android, tanto il livello di ridicolaggine questa situazione ha già ben che superato il punto di non ritorno.
è da metà settembre che hanno scritto/detto che sarebbe arrivata entro pochi giorni.

che si sparassero nei denti, nei piedi, e nelle ginocchia.

redeagle
16-10-2013, 14:03
mah, ho dei dubbi sull'autenticità di queste informazioni. La fonte è Gamemag, un sito italiano. Vorrei avere fonti americane più affidabili.

Gamemag, che è esattamente il sito su cui stiamo scrivendo in questo momento. :stordita:

redeagle
16-10-2013, 14:04

Quoto, ma alla fine chi se ne frega, a me Chop sta pure sulle balle. :)

stefano76
16-10-2013, 14:16
approposito di frutta...

già che ci sono potrebbero metterla in vendita a 60€ per utenti Android, tanto il livello di ridicolaggine questa situazione ha già ben che superato il punto di non ritorno.
è da metà settembre che hanno scritto/detto che sarebbe arrivata entro pochi giorni.

Purtroppo non è caso isolato. Gli utenti Android stanno aspettando da qualcosa come UN ANNO, la versione Enanched di Baldur's Gate già uscita per tutte le altre piattaforme. La cosa ridicola è che sul sito campeggia la scritta "coming soon" da novembre 2012 e la cosa ancora più comica è che di recente hanno annunciato anche Baldur's Gate 2. Sempre coming soon, ovviamente. :D

Giant Lizard
16-10-2013, 14:30
approposito di frutta...

han detto che ci stanno lavorando. Se ci vuole così tanto magari c'è un motivo, buh :boh:

Giant Lizard
16-10-2013, 14:31
Gamemag, che è esattamente il sito su cui stiamo scrivendo in questo momento. :stordita:

Gamemag.it? :confused: non la considererei esattamente una "fonte attendibile" ecco... :/

Goofy Goober
16-10-2013, 14:39
han detto che ci stanno lavorando. Se ci vuole così tanto magari c'è un motivo, buh :boh:

il "motivo" è la "scusa" solita, ossia che per android devono ottimizzarla per girare su tanti dispositivi diversi.

tutte cagate colossali dato che se fosse un applicazione così "pesante" o "problematica" da non girare bene su android economici potrebbero intanto rilasciarla mettendo un bell'avviso grosso come una casa che l'applicazione da problemi se non hai un quadcore 2gb di ram e caxxi e maxxi, e poi potrebbero affinarla mano mano...

se ad oggi non hanno ancora un app Android in grado di girare su un Nexus 4, S3-S4, Note 2 o III e compagnia bella, allora possono pure spararsi...

il dayone del lancio per un gioco molto meno altisonante come Beyond Two Souls hanno rilasciato un applicazione per android per controllare il gioco da cellulare, e chissà come mai ha funzionato subito per tutti....
qua stanno anni e anni e sono in grado di fare un applicazione compatibile al dayone solo per 2-3 modelli di telefono e tablet???

ripeto, NON vogliono rilasciarla ora.

pakal77
16-10-2013, 14:49
ahahah ma perchéééé :D dite che dovrei prendere quella col tettuccio invece di quella decappottabile? Sembra meno coatta? :stordita:

l'ho scelta proprio perché elettrica, mi piace un sacco :Prrr: e va velocissima!

Ma lol questa non la sapevo!!!!!

Pako

Giant Lizard
16-10-2013, 15:14
qualcuno sa come far salire le azioni della GastroBand? Ho investito un bel po' di soldi con un personaggio e continuano a scendere...ho perso quasi 4 milioni :| c'è modo di influenzarle?

Bidduzzo
16-10-2013, 15:28

grazie per la risposta :)

Già che ci sono mi servirebbe un altro chiarimento, se io compro ad esempio un luxor e un aereo da acrobazia online li posso selezionare da questo menù a tendina giusto? ma nell'hangar si vedono? e se dopo aver comprato questi aerei ci parcheggio dentro uno rubato?

Grazie

Bestio
16-10-2013, 15:35
il "motivo" è la "scusa" solita, ossia che per android devono ottimizzarla per girare su tanti dispositivi diversi.

tutte cagate colossali dato che se fosse un applicazione così "pesante" o "problematica" da non girare bene su android economici potrebbero intanto rilasciarla mettendo un bell'avviso grosso come una casa che l'applicazione da problemi se non hai un quadcore 2gb di ram e caxxi e maxxi, e poi potrebbero affinarla mano mano...

se ad oggi non hanno ancora un app Android in grado di girare su un Nexus 4, S3-S4, Note 2 o III e compagnia bella, allora possono pure spararsi...

il dayone del lancio per un gioco molto meno altisonante come Beyond Two Souls hanno rilasciato un applicazione per android per controllare il gioco da cellulare, e chissà come mai ha funzionato subito per tutti....
qua stanno anni e anni e sono in grado di fare un applicazione compatibile al dayone solo per 2-3 modelli di telefono e tablet???

ripeto, NON vogliono rilasciarla ora.

Ma infatti iFruit è talmente semplice che girerebbe pure su uno smartphone di prima generazione, non ha nemmeno grafica 3d.
Che poi non è che ci perdiamo molto, io l'ho usato 5 minuti su di un ipod touch 1' serie (e se gira su quello figuriamoci su un qualsiasi android), giusto per personalizzare la targa e provare gli inutili giochini col cane.

Però è veramente assurde che certe feature del gioco siano limitate a chi ha una mela, dovrebbe essere possibile fare le stesse cose anche dalla console.
Ma comunque basta farselo prestare da qualcuno per 3 minuti e l'unica cosa carina (la personalizzazione targa) è fatta. :)

Goofy Goober
16-10-2013, 15:39
grazie per la risposta :)

Già che ci sono mi servirebbe un altro chiarimento, se io compro ad esempio un luxor e un aereo da acrobazia online li posso selezionare da questo menù a tendina giusto? ma nell'hangar si vedono? e se dopo aver comprato questi aerei ci parcheggio dentro uno rubato?

Grazie

nell'online non ne ho idea.

nel single player gli aerei comprati finiscono in questo menù a tendina, nell'hangar viene però visualizzato solo l'ultimo selezionato, oppure l'ultimo che hai parcheggiato tu nell'hangar.

se l'ultimo aereo che ci hai lasciato è uno rubato, presta attenzione perchè se quando torni li mentre nell'hangar è visualizzato il mezzo rubato e selezioni dal menù a tendina un veivolo diverso, quest'ultimo sarà sovrascritto.

io l'ho usato 5 minuti su di un ipod touch 1' serie (e se gira su quello figuriamoci su un qualsiasi android)

ecco già questa cosa dovrebbe chiudere definitivamente ogni dubbio su come sia Rockstar stessa a non volerlo rilasciare.

l'hardware dell'ipod touch prima generazione nemmeno un android del paleozoico lo usa più oggi... avrà 128mb di ram :stordita:

Deids
16-10-2013, 15:40
qualcuno sa come far salire le azioni della GastroBand? Ho investito un bel po' di soldi con un personaggio e continuano a scendere...ho perso quasi 4 milioni :| c'è modo di influenzarle?

Ma investire invece sulle Piss che stanno volando?
Lo diciamo da 2 settimane :D

redeagle
16-10-2013, 15:43

Le Piss vanno comprate e tenute. Ogni nuovo guadagno va investito in Piss.
Non c'è motivo di fare diversamente fino a quando non iniziano DAVVERO a scendere. :)

pakal77
16-10-2013, 16:03
anche le HAL stanno salendo, invece le pis ieri sera stavano a 77 adesso a 80 :D

Giant Lizard
16-10-2013, 16:11

ormai è un investimento vecchio, non posso più tornare indietro. Ho bisogno di sapere come farle alzare :/ dovrebbe essere possibile fare qualcosa in game, ma non so cosa!

unkle
16-10-2013, 16:17
Se faccio sbronzare il terzetto con la Pisswasser il titolo sale? :asd:

stefano76
16-10-2013, 16:46
ecco già questa cosa dovrebbe chiudere definitivamente ogni dubbio su come sia Rockstar stessa a non volerlo rilasciare.

Scusa ma il motivo per cui Rockstar non dovrebbe volerlo rilasciare quale sarebbe? Semmai che Android sia l'ultima ruota del carro è un fatto assodato e, ripeto, l'inutile app di Rockstar non è certo il solo caso che lo testimonia.

pakal77
16-10-2013, 17:05
Se faccio sbronzare il terzetto con la Pisswasser il titolo sale? :asd:

niente di piu facile :gluglu:

Susanoo78
16-10-2013, 18:20
i miei primi 20 minuti di gioco ed ho già ammazzato chop :doh:

quel figlio di un cane si e messo in mezzo mentre parcheggiavo il furgone nel garage

sertopica
16-10-2013, 19:33
http://i.imgur.com/VgBLKXr.gif

:D

pakal77
16-10-2013, 19:39
Qualcuno mi controlla quanto stanno le
Piss?!? :)

Pako

Deids
16-10-2013, 19:43
Le trovi qua senza bisogno di andare sul gioco: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/bawsaq

pakal77
16-10-2013, 20:01
Ho il proxy aziendale non mi ci fa andare, mi dite voi? ;)

Pako

sertopica
16-10-2013, 20:12
http://i.imgur.com/Am8UZai.jpg

pakal77
16-10-2013, 20:25
LooooooL non si fermano più :)

Pako

en3a
17-10-2013, 07:40
Confermo che c'è un limite di cash massimo..ieri sera ho provato a vendere le piss, con Michael mi sarebbero dovuti ritornare circa 3,5 billion ma si è fermato a 2,147 billion e "spiccioli" :sofico: Stessa cosa con Franklin e Trevor. Non si possono avere più di circa 6,5 billion totali.

FrankNFurter
17-10-2013, 09:30

fantastico... ci devo provare cavolo :D :D :D

sopress
17-10-2013, 09:41

ma sei un vero nerd!!! :D

cicca_91
17-10-2013, 09:44
Ma nell offline? la borsa si alza o si abbassa solo quando giochi e sei dentro giusto? come si fa a capire quando vendere le azioni nelle missioni di Lester?

sertopica
17-10-2013, 10:24
fantastico... ci devo provare cavolo :D :D :D
S'è smontato come un modellino :asd: :asd:
Mica sono io! Io sono molto più bello di quello lì. :O

FrankNFurter
17-10-2013, 10:25
mi sa che 9 su 10 il pulmino esplode.. però da provare :sofico:

Goofy Goober
17-10-2013, 10:27
però molto bello che si sia sganciato il carrello dell'aereo all'impatto!

FrankNFurter
17-10-2013, 11:17
dopo che ho finito il single player posso fare una lista di "aspettative future/lamentele".
partendo dal presupposto che ho 31 anni, amo i VG da quando ne ho 4, e questo è sicuramente uno dei migliori VG al quale abbia mai giocato.

1. il casinò: un casinò potevano mettercelo, magari sforzandosi di renderlo meno noioso di quanto normalmente sia. sarebbe stato comodo sia in single che in multi per (provare a) fare un po' di soldi e anche per aggiungere una variabile economica al multi.
tra l'altro c'è l'edificio.. probabilmente farà parte di un DLC futuro...?

2. alcuni mezzi: mi è capitato di incontrare il mezzo speciale che ha un braccio meccanico con torretta, quello che si usa anche per i traslochi, per capirci. bè rendere effettivamente estendibile il braccio sarebbe stato uno sforzo minimo, e sarebbe stato divertente (anche perchè cose simili ci stanno per le ruspe & simili). betoniera ecc..

3.esplorabilità degli edifici e interazione coi passanti:
qui sono rimasto relativamente deluso, mi sarei aspettato maggiore interazione con la città e i suoi abitanti.
mi piacerebbe che nel prossimo capitolo ci fossero un tot di abitanti 'veri', tra tutti quelli che si incontrano per strada.
per veri intendo 'alla bethesda': hanno una casa, una macchina, un posto di lavoro, fanno determinati spostamenti a intervalli regolari (e magari poterli incontrare sul campo da tennis, se vanno a un circolo sportivo), seguirli a casa/ristorante/i posti che frequentano insomma.
questo automaticamente porterebbe ad un tot (ovviamente non TUTTA la città, sarebbe devastante dispersivo e anche poco divertente, penso) di edifici (che non essendo troppi sarebbero ben caratterizzati) totalmente esplorabili.. e magari queste persone possono essere segnate stabilmente sulla mappa, oppure no.. ad ogni modo mi aspettavo MOLTO di più sotto questo aspetto.

4.sport
gli sport sono fatti ottimament ma spero (a meno che non ci siano già) che presto ci sia la possibilità anche di fare tornei online (mentre in single player avrebbe avuto senso metterli di default..). TORNEI, o campionati, non incontri singoli.

sicuramente ci sono altri punti ma ora come ora butto giù questi.

edit: non so se ci sono.. ma in un'isola così grande e dettagliata almeno UNA grotta, magari esplorabile solo dal mare, ce la potevano mettere... e dotarla magari di qualche missione correlata, sarebbe stato un altro aspetto fortemente innovativo.

probabilmente la maggior parte di questi aspetti esula da una logica strettamente commerciale e sono anche discutibili dal punto di vista videoludico.. ma è quello che auspico.

Zappz
17-10-2013, 11:33
3.esplorabilità degli edifici e interazione coi passanti:
qui sono rimasto relativamente deluso, mi sarei aspettato maggiore interazione con la città e i suoi abitanti.
mi piacerebbe che nel prossimo capitolo ci fossero un tot di abitanti 'veri', tra tutti quelli che si incontrano per strada.
per veri intendo 'alla bethesda': hanno una casa, una macchina, un posto di lavoro, fanno determinati spostamenti a intervalli regolari (e magari poterli incontrare sul campo da tennis, se vanno a un circolo sportivo), seguirli a casa/ristorante/i posti che frequentano insomma.
questo automaticamente porterebbe ad un tot (ovviamente non TUTTA la città, sarebbe devastante dispersivo e anche poco divertente, penso) di edifici (che non essendo troppi sarebbero ben caratterizzati) totalmente esplorabili.. e magari queste persone possono essere segnate stabilmente sulla mappa, oppure no.. ad ogni modo mi aspettavo MOLTO di più sotto questo aspetto.

Tutto questo lo vedo completamente inutile in un gioco come gta...

A che serve in una citta' con centinaia di persone aggiungere delle routine del genere per ogni singolo cittadino? Che importanza ha sapere che l'omino con la maglia rossa che vedo una volta di sfuggita va a cena o al lavoro o sapere dove vive? Anche gli edifici esplorabili vanno bene solo se sono utili alla storia o al gioco, ma metterli fini a se stessi e' solo uno spreco di risorse.

Invece il casino ed i tornei sarebbero una bella aggiunta!

FrankNFurter
17-10-2013, 11:57

A che serve in una citta' con centinaia di persone aggiungere delle routine del genere per ogni singolo cittadino? Che importanza ha sapere che l'omino con la maglia rossa che vedo una volta di sfuggita va a cena o al lavoro o sapere dove vive? Anche gli edifici esplorabili vanno bene solo se sono utili alla storia o al gioco, ma metterli fini a se stessi e' solo uno spreco di risorse.

ho dovuto chiudere in fretta quella logorrea che avevo iniziato.. :D
ovviamente non dovrebbero essere fini a se stessi. costituirebbero i prodromi di un mondo persistente anche in single player:
persone 'vere' avrebbero conti in banca da svuotare, relazioni da modificare, darebbero ampie possibilità per un sacco di missioni, potresti convincerli a diventare tuoi companion (altra cosa che ho dimenticato: l'impossibilità di formare un 'party') per ingaggiare una guerra, scatenata a buffo, con qualche gang.
oppure semplicemente per fare danni maggiori nel free-roaming.
per dire, sempre alla 'bethesda': impartisci l'ordine al tizio A di prendere un camion e di piazzarsi in quel punto dell'autostrada, perchè sei venuto a sapere dal tizio B che lavora in banca che a quell'ora di quel giorno lì ci passa un carico d'oro..
(altra cosa che manca nel single: organizzare rapine anche dopo la fine della storia)
la consistenza sarebbe anche dei veicoli: non ci sarebbero solo 'persone vere' ma anche 'aziende vere': lifeinvader spedisce un pacco di prototipi del suo nuovo cellulare al porto, tu riesci a sapere quando e dove e li rapini.
c'è un continuo traffico di droga in quella tal zona, dai e dai tu riesci a prenderne il controllo, allacciando contatti con i fornitori, facendo offerte migliori..
di recente una delle cose più divertenti che ho fatto è stata salire sul tetto di un bus, che va in giro per la città, e fare danni seri con tutte le armi a disposizione.. questo da solo non posso farlo, ho dovuto 'sfruttare' l'autista di un autobus (preferito ad una macchina perchè è molto più difficile scivolarne giù).

nn so, forse in questo modo diventerebbe un MMORPG anche il single, non ho mai giocato a un MMORPG perchè mi sembra troppo impegnativo.. e magari se il prossimo gta fosse come dico io non ci giocherei nemmeno per mancanza di tempo :D

ma a livello videoludico mi sembra che la direzione più 'bella' da prendere per la saga sia quella di costruire una realtà virtuale urbana.. non è da escludere che mi sbagli, e che impostazioni diverse possano portare a un prodotto che io in primis mi godrei di più.

ad ogni modo un mondo popolato da molti agenti 'vivi' sarebbe molto divertente imho.. certo a quel punto tempo da perdere per scalarsi le montagne in auto, cosa che trovo divertentissima, ce ne sarebbe molto meno..

sertopica
17-10-2013, 12:01
Oddio no, per carità, teniamo RPG e GTA ben separati... :D

La vedo troppo malata come cosa :asd:

Zappz
17-10-2013, 12:10
Cmq il casinò con la possibilita' di fare partire/tornei di holdem nell'online poteva essere una gran bella cosa...

FrankNFurter
17-10-2013, 12:52
infatti il casinò è l'unica cosa che non è una mia elucubrazione mentale :D
l'edificio c'è sulla mappa!

crespo80
17-10-2013, 12:58
che poi bastava trasportarlo paro paro da RDR, avevano il codice del texas holdem già scritto, magari anche solo permettere delle partite dentro la casa dei protagonisti, che ne so, un tavolo con Lamar, Lester, qualche agente FIB, sarebbe stato figo, se proprio non volevano sbattersi a fare il casino (ma secondo me ci stanno lavorando)

sertopica
17-10-2013, 13:27
Con i futuri contenuti aggiuntivi potranno sbizzarrirsi, hai voglia ad aggiungere roba! Tanto non mi pare che manchino le attività secondarie.

dani&l
18-10-2013, 23:24
È uscita la versione dd sul marketplace... ma hanno risolto il problema delle performance con il gioco installato full su harddisk ? Altrimenti la versione in dd è per forza buggata

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

fras78
19-10-2013, 14:52
A me è successa una cosa strana, dal sito social club risulta che ho delle azioni Betta Pharmaceuticals mentre nel gioco non le ho più!!!
Sossoldi!!! :D

pakal77
19-10-2013, 15:16

looooooooooooooooooooooool

Bestio
19-10-2013, 15:25

Inutile ma avrebbe dato uto un tocco di realismo al gioco.
Certo non per tutti gli NPC sulla mappa, ma con i personaggi direttamente coinvolti nella storia sarebbe stata una cosa carina.
Anche il fatto che gli altri 2 protagonisti avessero vissuto veramente di vita proprio mentre ne usavamo uno, sarebbe stata una cosa molto gradita, invece delle simpatiche ma "finte" scenette precostruite che ci sono.
Sarebbe stato bello anche un mondo "dinamico", in cui un'auto parcheggiata rimanga dove l'abbiamo lasciata, un semaforo abbattuto rimane giù finchè degli operai non vengono ad aggiustarlo, e cose del genere.
Ma purtroppo temo che sia chiedere troppo all'attuale generazione di console, basti vedere i problemi che Skyrim ha dato su console proprio a causa di questo fatto, dato che la memoria non era sufficente per "ricordare" tutto quello che lasciava in giro l'utente.

Evil Chuck
19-10-2013, 15:38
Ragazzi, dopo aver finito la storia e le missioni di Lester ho "racimolato" più di 2 miliardi con tutti e tre i personaggi, sono ancora al 72% di completamento ma per adesso mi sto passando qualche piacere con le auto: :D

http://i.minus.com/ibqq8mrSkl0LvG.jpg http://i.minus.com/i0Ab3yCt5VHht.jpg
http://i.minus.com/ibxA6gr2WAiBlO.jpg http://i.minus.com/ibb1KoxBHQEMgz.jpg
http://i.minus.com/i74FOegooBsu2.jpg http://i.minus.com/ibec6y4WEGQ8oP.jpg

Susanoo78
19-10-2013, 17:56
ho comprato sto gioco al d1 e non sto ancora giocando ne alla storia ne all'online :muro:

Giant Lizard
19-10-2013, 18:37
ho comprato sto gioco al d1 e non sto ancora giocando ne alla storia ne all'online :muro:

perché? :confused:

Susanoo78
19-10-2013, 19:02
perché? :confused:

devo platinare Max payne 3 e non ci riesco. :muro: :muro: :muro:

se lo mollo un attimo rischio di perdere la mano ad ultimo respiro h a r d c o r e :doh:

è da aprile che ci provo cazz!

sopress
19-10-2013, 19:45
Aiuto!! Mi sono sparite le azioni di ammu-nation!!

Se accedo al Social Club dal pc le vedo mentre se accedo dal gioco non c'è traccia, sono scomparse.... :eek:

Bestio
19-10-2013, 20:10
Aiuto!! Mi sono sparite le azioni di ammu-nation!!

Se accedo al Social Club dal pc le vedo mentre se accedo dal gioco non c'è traccia, sono scomparse.... :eek:

Perchè oggi il PSN ha problemi e di conseguenza la console non riuscirà ad accedere al RSC, attendi che la cosa si sistemi. :)

sopress
19-10-2013, 20:11
Perchè oggi il PSN ha problemi e di conseguenza la console non riuscirà ad accedere al RSC, attendi che la cosa si sistemi. :)

uso xbox....

Bestio
19-10-2013, 20:12
uso xbox....

Magari è la stessa cosa, molti collegamenti con gli USA hanno problemi oggi, anche steam.

sopress
19-10-2013, 20:28
Magari è la stessa cosa, molti collegamenti con gli USA hanno problemi oggi, anche steam.

ok aspetto qualche giorno e ricontrollo :)

pakal77
20-10-2013, 14:37
mYTHBUSTERS Che spettacolo!!!

https://www.youtube.com/watch?v=NvEp11B83wM

Rbx88
20-10-2013, 23:26
mYTHBUSTERS Che spettacolo!!!

https://www.youtube.com/watch?v=NvEp11B83wM

Quoto! Alcuni pezzi fanno anche sorridere.... Consiglio di vederli tutti dal primo al quarto!

pakal77
21-10-2013, 10:42
Andamento pisswasser

16/10/13 77,94$
17/10/13 88,29$
18/10/13 96,62$
19/10/13 107.30$
20/10/13 113,43$
21/10/13 120,04$

Pako

Ventresca
21-10-2013, 10:45
Che dite? Conviene comprarle le pisswasser o meglio aspettare una loro discesa e solo dopo quel momento acquistarle?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Deids
21-10-2013, 10:49
Che dite? Conviene comprarle le pisswasser o meglio aspettare una loro discesa e solo dopo quel momento acquistarle?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comprale subito e salva in un backup per non avere preoccupazioni. Poi fare questa operazione ogni tot per mettere in cascina il profitto.
Quando si fermeranno potrebbero calare nuovamente al loro minimo storico, 2.00

Therock2709
21-10-2013, 13:47
Ma teoricamente il mercato funziona in modo che il prezzo sale quanta più gente compra le azioni... Quindi se c'è il tacito accordo di comprare continuamente le piss il prezzo salirà sempre...
Certo ogni tanto qualcuno rivenderà milioni e milioni di azioni, ma saranno sempre di più gli utenti che comprano (ormai c'è questo andamento, perché anche su GTAforums dicono di comprare continuamente).

Le azioni crolleranno quando una caterva di utenti si metterà d'accordo nel rivenderle in blocco, ma secondo me ormai come stanno andando sarà difficile organizzare una vendita di massa così imponente.

Goofy Goober
21-10-2013, 13:52
ma tra l'altro questa cosa vale solo per l'offline giusto?

Deids
21-10-2013, 14:33
Ma teoricamente il mercato funziona in modo che il prezzo sale quanta più gente compra le azioni... Quindi se c'è il tacito accordo di comprare continuamente le piss il prezzo salirà sempre...
Certo ogni tanto qualcuno rivenderà milioni e milioni di azioni, ma saranno sempre di più gli utenti che comprano (ormai c'è questo andamento, perché anche su GTAforums dicono di comprare continuamente).

Le azioni crolleranno quando una caterva di utenti si metterà d'accordo nel rivenderle in blocco, ma secondo me ormai come stanno andando sarà difficile organizzare una vendita di massa così imponente.

Ammesso che effettivamente sia influenzato dalle transazioni dei giocatori nel mondo.

ma tra l'altro questa cosa vale solo per l'offline giusto?

Nell'online il mercato azionario è disattivato.

Therock2709
21-10-2013, 14:42
Ammesso che effettivamente sia influenzato dalle transazioni dei giocatori nel mondo.

Sì dovrebbe esserlo, nel sito R* Social Club la descrizione del BAWSAQ è

Guarda i prezzi delle azioni che cambiano in tempo reale per via dell'attività in gioco di acquirenti e venditori.

Cmq nella pagina delle piss dice che il massimo è stato $151.52 , ma quando è stato raggiunto questo valore? Qualcuno se lo ricorda? Io no... E le seguo praticamente dall'inizio...

redeagle
21-10-2013, 14:49
Comunque il limite intrinseco del sistema è rappresentato dal fatto che le azioni sul mercato sono INFINITE, il che è ovviamente assolutamente non aderente alla realtà, e questo permette a tutti di continuare incondizionatamente ad acquistare. :)

Axl.w4
21-10-2013, 16:41
Sì dovrebbe esserlo, nel sito R* Social Club la descrizione del BAWSAQ è

Guarda i prezzi delle azioni che cambiano in tempo reale per via dell'attività in gioco di acquirenti e venditori.

Cmq nella pagina delle piss dice che il massimo è stato $151.52 , ma quando è stato raggiunto questo valore? Qualcuno se lo ricorda? Io no... E le seguo praticamente dall'inizio...

Settimana scorsa si sono avvicinate a quel valore mi pare :asd:

fbantan
22-10-2013, 08:16
domandina:

Parliamo di Lester e delle sue missioni "corollario" da contrabbandiere, ma quante ce ne sono? sono infinite?

Goofy Goober
22-10-2013, 10:17
Nell'online il mercato azionario è disattivato.

solo a me anche questo aspetto fa aumentare le conferme sul fatto che l'online rockstar lo abbia voluto impostare esclusivamente sui soldi da accumulare per comprare anche le più banali cose?

a me così come è ora piace zero, perchè si passa pochissimo tempo a fare cose divertenti rispetto a "lavorare" per tirar su qualche soldo e progredire.

peccato perchè potrebbe essere decisamente molto più divertente di come è ora.