View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
gadducci
24-09-2013, 22:58
Più ci gioco e più mi rendo conto che quelli della rockstar sono dei maniaci dellA perfezione..... Ogni dettaglio e' curato in maniera maniacale.. E per chi dice che le macchine non si distruggano bah.... Prendete un camion e poi ne riparliamo :D
Se avete tempo e voglia, per fare i soldi si può usare qualche espediente finanziario :D
http://www.youtube.com/watch?v=61op1XkW2jQ
Una volta investendo uno che camminava completamente isolato in montagna mi è capitata una stellina. Un'altra volta ho rubato una macchina in autostrada e non mi aveva visto nessun poliziotto ma la signora mentre si allontanava stava chiamando la polizia e quindi sono stato segnalato (senti proprio la conversazione della signora disperata per il furto :asd: )
Io sono andato con Michael da una fighetta appoggiata al muro... Michael le a detto se vuole fare ***** "sporcaccione" e lei disinvolta tira fuori il cell... mi chiedo "che fa adesso... telefona????"
Ha chiamato la polizia!!!! :asd::sofico:
ieri sera ho trovato il primo portavalori vuoto :cry:
iotelodico
25-09-2013, 08:03
Bene, partito il lettore Blu-Ray della PS3, non mi legge più nessun disco:cry:
prova al gamestop di thiene, sono una 20ina di km ma ne vale la pena... a thiene hai anche 2 possibilità, una è il gs dentro al carrefour l'altra è l'opengames in centro (si chiama nogravity)...
grazie, mal che vada vado su a thiene ;) ;)
major1977
25-09-2013, 09:31
Bene, partito il lettore Blu-Ray della PS3, non mi legge più nessun disco:cry:
Cambiato giusto ieri a mio cognato per la prima volta. . Nn difficilissimo. .spesa 29 euro ordinato il pezzo su baia..lente e staffa insieme!
Le missioni le trovo davvero ben fatte e dinamiche, ieri sera scappando in un inseguimento mi son trovato a saltare su una rampa e finire dentro l'aeroporto correndo in macchina sulla pista mentre un aereo stava atterrando. Roba che nemmeno nei migliori film di azione, e non era un evento scriptato!
Per chi ha problemi con i garage consigliano di lasciare parcheggiate le auto e mezzi vari in strada, e' piu' sicuro che nei garage finche' non esce una patch :D
Fraklin ha la sua bella bmx parcheggiata in strada e nessuno gliel'ha rubata fin'ora! :p
CAPT.HOOK
25-09-2013, 09:35
Domandona: Ma voi giocate sempre con "Modalita' Gioco" del TV su ON? :fagiano:
Le missioni le trovo davvero ben fatte e dinamiche, ieri sera scappando in un inseguimento mi son trovato a saltare su una rampa e finire dentro l'aeroporto correndo in macchina sulla pista mentre un aereo stava atterrando. Roba che nemmeno nei migliori film di azione, e non era un evento scriptato!
In realtà è scriptato, ogni volta che rifai quella missione succede. :D
io si
sarà che il mio samsung è nuovo di zecca ma lasciando game mode ON su hdmi, me la disattiva quando passo alla tv e la riabilita quando rimetto in hdmi su 360
;40015816']In realtà è scriptato, ogni volta che rifai quella missione succede. :D
No no mi sono trovato per caso a passare vicino all'aeroporto, la missione era iniziata altrove, dovevo solamente scappare e ho scelto quella via :D
Goldenboy81
25-09-2013, 10:15
Ieri sera mi è comparsa con Trevor l'icona della scuola di volo all'aeroporto a sud ovest...ci sono andato non ho trovato nessuna scuola di volo [dove si trova!?] ma con l'occasione mi sono ciulato un piccolo aereo privato e sono andato a parcheggiarlo nel suo hangar! [volare è stupendo, però ho avuto bisogno di 2 tentativi, il primo aereo si è spiacciacato a pochi metri dall'arrivo e ne sono addirittura uscito illeso hehe].
Io al momento, faccio le corna, non ho avuto problemi con i garage e auto varie: ho modificato il pick up di trevor e lo trovo regolarmente parcheggiato davanti casa bello modificato, in piu ho auto parcheggiate nei vari garare dei 3, piu nei garage piu capienti che hanno sempre in dotazione e per ora le ho sempre ritrovate li. Di certo so che se le uso e le lascio fuori non le ritroverò piu. Con Franklin appena fatti 200k $ ne ho spesi praticamente 150k per modificare una Veyron, una GTR e una California [i nomi in game non me li ricordo] e praticamente le terrò in esposizione in garage a meno di occasioni "importanti". Anzi a meno che non sia un bug, ho visto che il garage piu capiente in dotazione a Franklin ha un auto già da selezionare senza che io ce l'abbia portata [appunto la sosia della nissa GTR].
Postilla riguardo al tuning: sono cieco io o hanno dimenticato l'opzione di colorare i cerchi in lega? se fosse, brutta pecca, mi fa calare drasticamente il livello di tamarraggine! :D
I 3 personaggi mi piacciono tutti a loro modo. Cletus stupendo ahaha!!
Come a tutti, inoltre, mi sono successe mille piccole cose fighissime e impensabili in un vg fino all'arrivo di gtav. Risate, stupore o pericolo dietro ogni angolo!!
Detto questo io raramente faccio le missioni della storia a meno di non essere proprio in bolletta con i vari personaggi ecc, preferisco girare a zonzo, tanto piu che il gioco è scriptato per darti l'impressione di vivere in un mondo vivo e qualcosa succede sempre. Voglio farmelo durare il piu possibile e ogni tanto controllo la % di completamento con dolore perche vorrei che non finisse mai sto gioco....
...e molto riguardo a questo ultimo pensiero sarà in mano all'online! :read:
Goofy Goober
25-09-2013, 10:24
No mai.
Premetto però che uso le interfaccie HDMI in uscita dal sinto-amplificatore Samsung dell'impianto HT che ho, quindi si abilita automaticamente la modalità "BD-Wise" dato che l'HT Samsung rileva la presenza della TV Samsung e sceglie autonomamente delle impostazioni di contrasto migliori per il tipo di pannello.
Per quanto riguarda la game-mode l'ho provata su varie tv, Samsung, Sony, LG, Panasonic, ma su nessuna mi soddisfava anche perchè "blocca" troppe regolazioni, anche solo la luminosità per dire la setta automaticamente troppo bassa. Tra l'altro sulle tv samsung di fascia alta è davvero pessima perchè il Micro Dimming è sempre e comunque attivo, e nei videogiochi è deleterio quando si è in zone scure, perchè leva ancora di più luminosità alla scena, non si vede più una mazza.
Io mi sono regolato secondo le mie preferenze una delle modalità disponibili tra quelle preimpostate, di modo che ogni volta che uso l'interfaccia a cui ho collegato le console me la carichi automaticamente.
Ora sto usando la modalità "Film" personalizzata, dato che è l'unica modalità tra quelle disponibili dalla tv a disabilitare il Micro Dimming.
io si
sarà che il mio samsung è nuovo di zecca ma lasciando game mode ON su hdmi, me la disattiva quando passo alla tv e la riabilita quando rimetto in hdmi su 360
la tv semplicemente si "ricorda" le impostazioni dell'utente per ogni interfaccia presente, è così già da un po' di tempo, non è una novità degli ultimi modelli :)
No no mi sono trovato per caso a passare vicino all'aeroporto, la missione era iniziata altrove, dovevo solamente scappare e ho scelto quella via :D
Ah ok, perchè c'era anche una parte di una missione in cui
si passava nell'areoporto e c'era un boeing che decollava e uno che atterrava e tu ci svicolavi in mezzo ;)
Goofy Goober
25-09-2013, 10:40
ma solo io trovo di una facilità disarmante pilotare gli aerei e gli elicotteri? soprattutto gli aerei.
in particolare gli atterraggi mi sembrano eccessivamente facili....
non mi sono ancora schiantato una volta nemmeno impegnandomi :D
un mio amico invece ha fatto qualcosa come 10 tentativi per far il primo atterraggio la prima volta che si usa un aereo.
crespo80
25-09-2013, 10:43
Voglio farmelo durare il piu possibile e ogni tanto controllo la % di completamento con dolore perche vorrei che non finisse mai sto gioco....
...e molto riguardo a questo ultimo pensiero sarà in mano all'online! :read:
Anche io controllo spesso con terrore la percentuale di completamento (MAI fatto per nessun gioco, di solito no vedo l'ora di finirlo) e ora sto sopra al 70% (e circa una cinquantina di ore giocate)... speriamo che l'online sia all'altezza :D
Giant Lizard
25-09-2013, 10:44
Trevor è uno spettacolo :D è davvero un caotic evil :asd:
sertopica
25-09-2013, 10:44
Io trovo i decolli troppo brevi e semplici, fai 30 metri e già puoi alzarti da terra... :D
Ventresca
25-09-2013, 10:48
Qualcuno ha fatto l'evento cssuale del mimo? Io lo incontro ma nonostante sia blu sulla mappa non succede nulla, continua a fare il mimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
crespo80
25-09-2013, 10:54
Qualcuno ha fatto l'evento cssuale del mimo? Io lo incontro ma nonostante sia blu sulla mappa non succede nulla, continua a fare il mimo..
non l'ho ancora incontrato, hai provato a premere il tasto freccia destra per interagire?
Io invece mi sono trovato per caso col quad su una collina e ho urtato contro una casetta dalla quale sono usciti tre omoni completamente nudi ma con casco sulla testa e armi in braccio che mi hanno seccato (non ho fatto in tempo a prendere nessuna arma perchè ero piegato dalle risate :D )
Goldenboy81
25-09-2013, 10:56
Anche io controllo spesso con terrore la percentuale di completamento (MAI fatto per nessun gioco, di solito no vedo l'ora di finirlo) e ora sto sopra al 70% (e circa una cinquantina di ore giocate)... speriamo che l'online sia all'altezza :D
mai fatto nemmeno io ma qui mi trovo a mio agio, la città mi piace, i personaggi pure e non ho alcuna intenzione di lasciare LS!!! :mc:
Beh gli aerei, come auto e moto hanno un realismo "limitato" tipico di GTA che comunque trovo molto godibile! Anche nel sistema di collisioni a volte ovviamente sbatti e nemmeno un graffio ma a volte ne ho viste di bellissime con auto che si scassano progressivamente, ruote saltate ecc...sono anche morto diverse volte per incidente!
ps. ieri guardo le statistiche e in 6h di gioco avevo 120 incidenti stradali ahahha :ciapet: 1 incidente ogni 3 minuti ahhaha :help:
Alucardick
25-09-2013, 11:07
Raga non ce l'ho fatta a resistere!!! L'ho comprato in DD e sta scaricando giusto ora :)
sertopica
25-09-2013, 11:11
Occhio che la versione in DD ha vari problemi nello streaming delle textures...
stefano76
25-09-2013, 11:20
ma solo io trovo di una facilità disarmante pilotare gli aerei e gli elicotteri? soprattutto gli aerei.
in particolare gli atterraggi mi sembrano eccessivamente facili....
non mi sono ancora schiantato una volta nemmeno impegnandomi :D
un mio amico invece ha fatto qualcosa come 10 tentativi per far il primo atterraggio la prima volta che si usa un aereo.
Come vedi è tutto soggettivo, tu trovi difficili sparatorie e inseguimenti, io come il tuo amico ci ho impiegato 7/8 tentativi ad atterrare con l'aereo nella prima missione in cui si usa... :D
No mai.
Premetto però che uso le interfaccie HDMI in uscita dal sinto-amplificatore Samsung dell'impianto HT che ho, quindi si abilita automaticamente la modalità "BD-Wise" dato che l'HT Samsung rileva la presenza della TV Samsung e sceglie autonomamente delle impostazioni di contrasto migliori per il tipo di pannello.
Per quanto riguarda la game-mode l'ho provata su varie tv, Samsung, Sony, LG, Panasonic, ma su nessuna mi soddisfava anche perchè "blocca" troppe regolazioni, anche solo la luminosità per dire la setta automaticamente troppo bassa. Tra l'altro sulle tv samsung di fascia alta è davvero pessima perchè il Micro Dimming è sempre e comunque attivo, e nei videogiochi è deleterio quando si è in zone scure, perchè leva ancora di più luminosità alla scena, non si vede più una mazza.
Io mi sono regolato secondo le mie preferenze una delle modalità disponibili tra quelle preimpostate, di modo che ogni volta che uso l'interfaccia a cui ho collegato le console me la carichi automaticamente.
Ora sto usando la modalità "Film" personalizzata, dato che è l'unica modalità tra quelle disponibili dalla tv a disabilitare il Micro Dimming.
la tv semplicemente si "ricorda" le impostazioni dell'utente per ogni interfaccia presente, è così già da un po' di tempo, non è una novità degli ultimi modelli :)
ecco non lo sapevo...certo che nel manuale c'è scritto "non usare la modalità game con la tv"
penso sia impossibile usarla con la tv in quanto la vedo attiva e selezionabile quando uso la 360 e disabilitata NON selezionabile (in grigio) quando uso la tv...bhoo
Diciamo che non e' proprio difficile questo gioco, venendo dal livello hard di maxpayne3, le missioni sono divertenti da giocare ma non muoio praticamente mai. Se alzassero un po' il livello di difficolta' non sarebbe un male. :)
CAPT.HOOK
25-09-2013, 11:43
io si
No mai.
Anche a me lo attiva automaticamente, ma nn e' questo il problema. Il problema e' che disattivandolo (come vorrei io) l'input lag ti uccide..
Come fai Goofy a tenerlo su OFF? Non vedi i contorni degli oggetti in movimento sfocati come se avessero una patina attorno?
:mbe:
Anche a me lo attiva automaticamente, ma nn e' questo il problema. Il problema e' che disattivandolo (come vorrei io) l'input lag ti uccide..
Come fai Goofy a tenerlo su OFF? Non vedi i contorni degli oggetti in movimento sfocati come se avessero una patina attorno?
forse dipende dal tempo di risposta della tv, la mia è 400hz che poi son 100 effettivi, la tua è a 100?
come imput lag parlano di 130ms su off e di 30ms con game on
simpatico bug :D
http://www.oxm.co.uk/62941/video-crazy-gta-5-gate-glitch-is-like-skyrims-giant-takedowns-plus-a-car/?cid=OTC-RSS&attr=OXM-General-RSS&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
CAPT.HOOK
25-09-2013, 11:59
forse dipende dal tempo di risposta della tv, la mia è 400hz che poi son 100 effettivi, la tua è a 100?
come imput lag parlano di 130ms su off e di 30ms con game on
Appunto, come cavolo fate a giocare a 130ms? :doh:
La qualita' e' indubbiamente migliore senza MOD.GIOCO, ma giocare con quella lag e' secondo me impossibile. Appunto chiedevo..magari c'e' un modo per arginare il problema una volta impostata su OFF la mod. gioco...
sertopica
25-09-2013, 12:04
GTA V Mythbusters: http://devour.com/video/grand-theft-auto-v-mythbusters/
Goofy Goober
25-09-2013, 12:05
la patina che descrivi è causata dal motion plus, che sulle samsung si può regolare su vari livelli e modalità (sarebbero i fantomatici 800hz). si vede molto bene intorno agli oggetti in movimento. basta disattivarla.
ho provato a giocare con entrambi i settings e non noto differenze particolare di gameplay dovuto a lag od altro, e perdipiù trovo davvero orribile l'immagine "game" rispetto a quella da me configurata in modalità film...
per di più mi sa che il micro dimming è sempre attivo in game mode, e sta cosa non la sopporto.
ma dopo un po di tempo che giocate a GTA succede anche a voi di guardare il traffico nella vostra città in maniera "diversa" :asd:
stamattina un vecchietto su un pandino ha bloccato il traffico su una rotatoria, dopo un po di smadonnamenti alla Trevor stavo pensando di partire a raffica e fare slalom col vecchio fiorino aziendale (intanto è già scassato di suo :D)
sertopica
25-09-2013, 12:10
Speriamo che non ti legga qualche "giornalista d'assalto" :asd:
Evil Chuck
25-09-2013, 12:14
Ragazzi ma lo spawn delle auto come funziona?
Perchè non riesco più a trovarne una che era una bomba, bella, veloce e stabile nelle curve.
Goofy Goober
25-09-2013, 12:16
Ragazzi ma lo spawn delle auto come funziona?
Random!
e per fortuna molto più random che nei precedenti gta, dove quando il gioco caricavo UN modello di auto automaticamente questo appariva ovunque negli attimi subito seguenti :asd:
Goldenboy81
25-09-2013, 12:18
SPETTACOLARE!! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
chicca: non so se ci avete fatto caso ma Trevor ha tatuato fuck sulle nocche della mano ahhahaha :stordita:
Fantomatico
25-09-2013, 12:20
Io trovo i decolli troppo brevi e semplici, fai 30 metri e già puoi alzarti da terra... :D
E' così il gioco, molto arcade...come per il sistema di guida dei veicoli...
Appunto, come cavolo fate a giocare a 130ms? :doh:
La qualita' e' indubbiamente migliore senza MOD.GIOCO, ma giocare con quella lag e' secondo me impossibile. Appunto chiedevo..magari c'e' un modo per arginare il problema una volta impostata su OFF la mod. gioco...
La cosa migliore e' settare la tv come monitor da pc, in genere nelle Samsung bisogna rinominare l'uscita hdmi in pc
Lol quella dei cespugli non la sapevo! :D
Evil Chuck
25-09-2013, 12:38
Random!
e per fortuna molto più random che nei precedenti gta, dove quando il gioco caricavo UN modello di auto automaticamente questo appariva ovunque negli attimi subito seguenti :asd:
poi non capisco perchè la mia auto sparisce se la parcheggio in un posto e mi allontano un po'....
CAPT.HOOK
25-09-2013, 12:49
la patina che descrivi è causata dal motion plus, che sulle samsung si può regolare su vari livelli e modalità (sarebbero i fantomatici 800hz). si vede molto bene intorno agli oggetti in movimento. basta disattivarla.
ho provato a giocare con entrambi i settings e non noto differenze particolare di gameplay dovuto a lag od altro, e perdipiù trovo davvero orribile l'immagine "game" rispetto a quella da me configurata in modalità film...
per di più mi sa che il micro dimming è sempre attivo in game mode, e sta cosa non la sopporto.
Consiglio quindi di disattivare il Motion Plus per eliminare la patina?
CAPT.HOOK
25-09-2013, 12:51
La cosa migliore e' settare la tv come monitor da pc, in genere nelle Samsung bisogna rinominare l'uscita hdmi in pc
Azzo, sta cosa nn la sapevo. Spiegami bene come e perche' farlo pls :D
Goofy Goober
25-09-2013, 12:57
Consiglio quindi di disattivare il Motion Plus per eliminare la patina?
Si si assolutamente, avrà trovato forse 1 o 2 giochi che tollerano il motion plus in modalità più leggera, mentre nessuno quelle più aggressive.
Sulle samsung nuove hanno nomi diversi come chiaro, standard, normale etc
Su quelle precedenti alto, medio, basso e auto.
in generale cmq funzionano mediamente bene solo le modalità leggere, quelle più aggressive causano artefatti evidenti anche con film/tv etc
CAPT.HOOK
25-09-2013, 12:59
Si si assolutamente, avrà trovato forse 1 o 2 giochi che tollerano il motion plus in modalità più leggera, mentre nessuno quelle più aggressive.
in generale cmq funzionano mediamente bene solo le modalità leggere, quelle più aggressive causano artefatti evidenti anche con film/tv etc
Quindi la metto su OFF e tutto si risolve...lol, nn avevo mai provato, affidandomi appunto alla modalita' gioco che pero' mi fa' abbastanza cag4re!
..si vede che gioco poco con la console! :sofico:
-Mariello-
25-09-2013, 13:14
LOL :D
sertopica
25-09-2013, 13:29
Bellissimi! :D
Sulle microtransazioni: http://www.computerandvideogames.com/430809/gta-online-microtransaction-prices-reportedly-confirmed/
Goofy Goober
25-09-2013, 13:33
Bellissimi! :D
Sulle microtransazioni: http://www.computerandvideogames.com/430809/gta-online-microtransaction-prices-reportedly-confirmed/
quindi diventa pay-per-win anche il single player se ho capito bene, dato che puoi comprare soldi per il single player usando i soldi di gta online? :eek:
argh allora il "bug" dei soldi che è stato scoperto quasi subito in realtà "vale" parecchio :fagiano:
sarà meglio che vada a sfruttarlo prima che lo patchino... anche se in realtà basta non aggiornare il gioco all'uscita di eventuale patch :O
a me cmq sta modalità online puzza un po'.
stefano76
25-09-2013, 13:39
a me cmq sta modalità online puzza un po'.
Puoi dirlo forte. Qui Rockstar mi dleude parecchio, non mi sarei mai aspettato una mossa simile da loro. Per me il pay for win è la morte dei videogiochi, che me lo inseriscano proprio loro, dopo tutti i complimenti per il gioco, è quasi grottesco. Forse allora quelli che li accusavano di essere solo affamati di soldi non avevano proprio tutti i torti. :mc:
Goofy Goober
25-09-2013, 13:43
Puoi dirlo forte. Qui Rockstar mi dleude parecchio, non mi sarei mai aspettato una mossa simile da loro. Per me il pay for win è la morte dei videogiochi, che me lo inseriscano proprio loro, dopo tutti i complimenti per il gioco, è quasi grottesco. Forse allora quelli che li accusavano di essere solo affamati di soldi non avevano proprio tutti i torti. :mc:
più che altro di guadagni ne hanno fatto parecchi già solo col gioco e ne faranno ancora.
il pay for win potevano tenerselo come "jolly" per più avanti se avevano già deciso di metterlo :stordita:
boh forse ora è chiaro perchè i trucchi del gioco, i classici "codici" per gta stentano ad uscire, vogliono rendere appetibile il pagare per aver soldi ANCHE nel gioco originale, e non solo nella modalità online....
-Mariello-
25-09-2013, 13:45
Per quanto mi riguarda, se davvero si trasformerò in un pfw, non gli lascerò neanche una lira.
Goofy Goober
25-09-2013, 13:47
Per quanto mi riguarda, se davvero si trasformerò in un pfw, non gli lascerò neanche una lira.
io farò di meglio, nemmeno giocherò online :D
simpatico bug :D
http://www.oxm.co.uk/62941/video-crazy-gta-5-gate-glitch-is-like-skyrims-giant-takedowns-plus-a-car/?cid=OTC-RSS&attr=OXM-General-RSS&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Anche in GTA IV succedeva la stesa cosa se andavi vicino ad un seggiolino di un'altalena in auto :D
riguardo il pfw adesso ho capito come mai il golf club costa 150 milioni
Goofy Goober
25-09-2013, 13:50
;40017276']
riguardo il pfw adesso ho capito come mai il golf club costa 150 milioni
infatti!
ma che senso ha mettere pfw un gioco single player, o meglio, la parte single player di un gioco che ha ANCHE il multi?
è follia!
Azzo, sta cosa nn la sapevo. Spiegami bene come e perche' farlo pls :D
Praticamente bypassa tutte le funzioni della tv trasformandola in un monitor vero e proprio... Si dovrebbe comportare meglio della modalita' game, sia come qualita', sia come inputlag. Io uso proprio una tv come monitor del pc :)
-Mariello-
25-09-2013, 13:57
Avete visto il campo hyppy? :asd:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/8616/KYWchbjlkU-K3bfIB6VPtw/0_0.jpg
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7705/VOXxxLqY8USVvzKWuguzmA/0_0.jpg
E' identico a quello in cui sono stato ad Aalborg, in Danimarca! :D
FrankNFurter
25-09-2013, 13:58
cosa però ho notato rispetto al 4 ed altri gta è che non vedo auto della polizia che girano "fuori servizio" quando non sei ricercato.
vedo solo quelle che stanno inseguendo altri criminali.
in pratica rispetto agli altri gta non c'è il rischio di tamponare vetture della polizia ferme al semaforo o che stanno circolando assieme al normale traffico, e, inoltre, sembra anche che sia impossibile esser beccati con le mani nel sacco rubando un'auto o ammazzando qualcuno, dato che oltre alle volanti non vedo nemmeno sbibbi appiedati girare per la città!
assolutamente no, io ho visto sia sbirri che volanti. non frequentissime ma a sufficienza.
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/8616/KYWchbjlkU-K3bfIB6VPtw/0_0.jpg
:D
Si, è proprio li che ho fatto la ca§§ata di prendere quel furgone per sfuggire agli sbirri, andrà a 20kmh :asd:
Goldenboy81
25-09-2013, 14:21
l'inserimento di soldi reali per ottenere vantaggi o scorciatoie oramai è prassi PURTROPPO. Tra i piu famosi MMORPG è oramai un classico...però alla fine se il tutto è divertente si gioca comunque...
...per chi ha giocato a GW2, c'era chi si comprava l'account super powa, poi gli chiedevi delle dritte sulle ricette o sui posti per expare e non sapeva niente con relativa figuradi77erda! :ciapet:
quindi alla fine vedremo, di certo non mi precluderò di sondare bene l'online perche qualche d'uno attaccherà la sua carta di credito all'account del gioco...
:sperem:
theJanitor
25-09-2013, 14:32
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7705/VOXxxLqY8USVvzKWuguzmA/0_0.jpg
E' identico a quello in cui sono stato ad Aalborg, in Danimarca! :D
che capolavoro di gioco :D :D :D :D
stefano76
25-09-2013, 14:59
LOL ritornando nei panni di Trevor l'ho trovato vestito da donna che veniva buttato fuori da un negozio :rotfl:
Goofy Goober
25-09-2013, 15:21
LOL ritornando nei panni di Trevor l'ho trovato vestito da donna che veniva buttato fuori da un negozio :rotfl:
io l'ho ritrovato nel letto matrimoniale assieme ad uno vestito con un pigiama rosa (da donna) che diceva qualchecosa come "perchè trevor, perchèèèèèè"
MIO DIO :eek:
su xbox360 senza gold non posso salvare le foto?? :cry:
io l'ho ritrovato nel letto matrimoniale assieme ad uno vestito con un pigiama rosa (da donna) che diceva qualchecosa come "perchè trevor, perchèèèèèè"
:asd:
io l'ho trovato in mutande, mezzo stordito, su un ponte...
Goofy Goober
25-09-2013, 15:30
su xbox360 senza gold non posso salvare le foto?? :cry:
normale :asd:
ormai l'xlive serve per qualunque cosa online riferita ai giochi, anche le cose non inerenti al multiplayer :doh:
:asd:
io l'ho trovato in mutande, mezzo stordito, su un ponte...
questa pure io
CAPT.HOOK
25-09-2013, 15:38
Praticamente bypassa tutte le funzioni della tv trasformandola in un monitor vero e proprio... Si dovrebbe comportare meglio della modalita' game, sia come qualita', sia come inputlag. Io uso proprio una tv come monitor del pc :)
Che cavo usi per collegarlo alla console pero'?
crespo80
25-09-2013, 15:40
ma quello è
Floyd (il cugino di Wade) nella cui casa Trevor si stabilisce per un po', si stava lamentando anche perchè Trevor gli aveva stuprato il suo orsacchiotto preferito ahahah :D
possibile che ti sia capitata quella scena prima di incontrarlo?
Comunque anche alcune scene degli altri non sono male, più che altro per il contrasto con quelle di Trevor, ad esempio
Franklin nella sua grandissima ma vuota casa che stira con dovizia una camicia
:sofico:
Goofy Goober
25-09-2013, 15:47
possibile che ti sia capitata quella scena prima di incontrarlo?
no no era lui, però non ricordavo il nome e non ricordavo cosa diceva esattamente.
sto gioco però, oltre a trevor, è pieno di gente davvero fuori di testa da far accapponare la pelle
ragazzi non ho ancora capito se i "passaggi" che da trevor occasionalmente possono avere risvolti futuri se invece di consegnare i malcapitati agli Altruisti lli si accompagnano al luogo che chiedono, oppure se conviene portarli tutti agli Altruisti per avere soldi in cambio...
Mi è capitato di salvare e riportare una tizia che era figlia di un boss importante, e che sembrava dire che ci sarebbe spettato un premio a seguito del suo salvataggio...
Che cavo usi per collegarlo alla console pero'?
Con l'hdmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho appena scoperto che se si spara al serbatoio di una moto lascia la scia di benzina infiammabile per strada... Spettacolo!
CAPT.HOOK
25-09-2013, 16:49
Con l'hdmi
Ok ma con l'HDMI non puoi connetterlo con la modalita' PC...sbaglio o c'e' un uscita VGA apposita?
http://i3.minus.com/ibvseAmj08nr6b.jpg
Criminal Viper
25-09-2013, 17:02
Ok ma con l'HDMI non puoi connetterlo con la modalita' PC...
Sì che si può. Basta rinonimare l'ingresso in "PC".
Però solo con il cavo collegato all'ingresso HDMI 1.
CAPT.HOOK
25-09-2013, 17:05
Guarda, mi ci sono dedicato poco a queste cose, giocando appunto molto poco con la TV. Come rinomino l'uscita in PC?
Inoltre e' meglio connetterlo all'uscita HDMI o HDMI/DVI? Grazie 1000 :D
Obrigado
25-09-2013, 17:12
Guarda, mi ci sono dedicato poco a queste cose, giocando appunto molto poco con la TV. Come rinomino l'uscita in PC?
Inoltre e' meglio connetterlo all'uscita HDMI o HDMI/DVI? Grazie 1000 :D
vai nel menu' e cerca "rinomina ingressi" mettigli nome PC e collegando la ps3 o la 360 sulla hdmi 1 avrai una qualita' maggiore e magari senza overscan
Radagast82
25-09-2013, 17:20
avendolo preso ieri non conosco ancora bene le dinamiche di questo gioco spettacolare. fatto sta che mi sono spupazzato per bene una spogliarellista, e lei mi invita ad andare a casa sua dopo.
bene, come cavolo si fa? ho aspettato un po' ma non è successo niente, se mi avvicinavo di nuovo a lei mi offriva il solito spettacolino...
Immagine
Sembra il retro del mio samsung. Prima serie 6 led di non so quanti anni fa ormai :asd:
avendolo preso ieri non conosco ancora bene le dinamiche di questo gioco spettacolare. fatto sta che mi sono spupazzato per bene una spogliarellista, e lei mi invita ad andare a casa sua dopo.
bene, come cavolo si fa? ho aspettato un po' ma non è successo niente, se mi avvicinavo di nuovo a lei mi offriva il solito spettacolino...
Nello spettacolo privato quando riesci a riempire la barra in basso a destra ti offre di accompagnarla a casa. Accetti e ti aspetta sul retro del locale per essere riaccompagnata a casa in macchina.
stefano76
25-09-2013, 17:40
Ho provato a fare anche io quella cosa di rinominare l'uscita HDMI in PC con la mia Samsung da 46 pollici, ma invece di migliorare l'immagine è pesantemente peggiorata. I colori si desaturano parecchio e l'immagine assume una patina blur che impasta tutto. Boh preferisco di gran lunga la versione normale.
crespo80
25-09-2013, 18:00
Certo, perchè la modalità PC esclude qualunque elaborazione elettronica dell'immagine e il TV restituisce fedelmente il segnale in ingresso, nudo e crudo (quasi), e quindi senza aggiungere alcun lag dovuto all'elaborazione!
Infatti molti settaggi sono disabilitati per questo motivo
-Mariello-
25-09-2013, 18:10
ragazzi non ho ancora capito se i "passaggi" che da trevor occasionalmente possono avere risvolti futuri se invece di consegnare i malcapitati agli Altruisti lli si accompagnano al luogo che chiedono, oppure se conviene portarli tutti agli Altruisti per avere soldi in cambio...
Mi è capitato di salvare e riportare una tizia che era figlia di un boss importante, e che sembrava dire che ci sarebbe spettato un premio a seguito del suo salvataggio...
A me non è più capitato di accompagnare quei tizi che si possono portare alla setta. Se ho capito bene, solo a Trevor può capitare quell'incontro. Sto girando sperando di beccarli, ma niente ancora.....Solo una volta li ho riportati al motel e basta più...
Per quanto riguarda la figlia del boss, a me ha telefonato subito dopo, regalandomi 60.000.
CAPT.HOOK
25-09-2013, 18:12
Sembra il retro del mio samsung. Prima serie 6 led di non so quanti anni fa ormai :asd:
Non e' il retro del mio TV infatti, e' solo un immagine presa per fare l'esempio della porta VGA ;)
Cmq nn e' che siano poi cambiate tanto eh...
vai nel menu' e cerca "rinomina ingressi" mettigli nome PC e collegando la ps3 o la 360 sulla hdmi 1 avrai una qualita' maggiore e magari senza overscan
Grazie bello ora provo! :D
-Mariello-
25-09-2013, 18:15
Ho provato a fare anche io quella cosa di rinominare l'uscita HDMI in PC con la mia Samsung da 46 pollici, ma invece di migliorare l'immagine è pesantemente peggiorata. I colori si desaturano parecchio e l'immagine assume una patina blur che impasta tutto. Boh preferisco di gran lunga la versione normale.
C'è da dire che la ps3 con i monitor "lavora" male, molto meglio la 360 da questo punti di vista. Potrebbe essere che, facendo lavorare la tv tipo monitor, si ha lo stesso problema...
Comunque anche io ho un samsung (F5500), magari faccio la prova pure io. :D
A me non è più capitato di accompagnare quei tizi che si possono portare alla setta. Se ho capito bene, solo a Trevor può capitare quell'incontro. Sto girando sperando di beccarli, ma niente ancora.....Solo una volta li ho riportati al motel e basta più...
Per quanto riguarda la figlia del boss, a me ha telefonato subito dopo, regalandomi 60.000.
Quella l'ho accompagnata con micheal, fa parte degli eventi casuali. Non è collegata a trevor.
-Mariello-
25-09-2013, 18:22
Quella l'ho accompagnata con micheal, fa parte degli eventi casuali. Non è collegata a trevor.
Mai detto il contrario. :p
A Trevor capita l'evento di accompagnare i tizi alla setta.
CAPT.HOOK
25-09-2013, 18:48
Vi inserisco tutti :D
Certo, perchè la modalità PC esclude qualunque elaborazione elettronica dell'immagine e il TV restituisce fedelmente il segnale in ingresso, nudo e crudo (quasi), e quindi senza aggiungere alcun lag dovuto all'elaborazione!
Infatti molti settaggi sono disabilitati per questo motivo
Allora, cambiando l'uscita HDMI/DVI (1) in PC secondo me si vede male tanto quanto con Modalita' Gioco attiva e inoltre nn e' possibile cambiare una ceppa, mentre invece eliminando il Motion Plus come suggeriva Goofy e' vero che la patina sparisce ma e' pure vero che il movimento e' a scatti e nn fluido! :muro:
Mi suggerite dei setting ottimali per giocare prima che frulli tutto dalla finestra? :D
Ovviamente per Samsung D8000... o per un Samung recente, che tanto piu' o meno si assomigliano tutti.
oggi giochicchiando e cercando eventi casuali mi sono imbattuto nei motociclisti che hanno iniziato a spararmi (ero con trevor) dopo la sparatoria salgo sul pick-up con cui ero arrivato li e sento un suono strano che non riesco ad identificare, salgo sul pick-up e questo dopo un centinaio di metri comincia ad arrancare fino a fermarsi... mi avevano forato il serbatoio e mentre scendevo ho visto gli ultimi litri di benza che scendevano dal retro dell'auto risultato = appiedato in mezzo al nulla... mi è toccato chiamare un taxi e pagarlo fior di quattrini...
Però, fantastico...
oggi giochicchiando e cercando eventi casuali mi sono imbattuto nei motociclisti che hanno iniziato a spararmi (ero con trevor) dopo la sparatoria salgo sul pick-up con cui ero arrivato li e sento un suono strano che non riesco ad identificare, salgo sul pick-up e questo dopo un centinaio di metri comincia ad arrancare fino a fermarsi... mi avevano forato il serbatoio e mentre scendevo ho visto gli ultimi litri di benza che scendevano dal retro dell'auto risultato = appiedato in mezzo al nulla... mi è toccato chiamare un taxi e pagarlo fior di quattrini...
Però, fantastico...
hai provato a dar fuoco alla scia di benzina??? :asd:
hai provato a dar fuoco alla scia di benzina??? :asd:
non l'ha lasciata purtroppo sennò mi sarei accorto perchè l'avrei vista...
Presa ieri la Special, non l'ho ancora avviato, aspetto il giorno giusto per godermelo appieno :D
The Pein
25-09-2013, 19:29
Franklin!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1240402_442537282523704_1675391084_n.jpg
Trevor
http://doope.jp/media/13q3/img8944_05.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=Qn5diT7Gkas
sertopica
25-09-2013, 20:33
Mizzica quanto so' brutali gli sbirri! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=CXgaJaMROrw
davidozzo
25-09-2013, 20:59
Oggi girovagando con Trevor, ad un certo punto ho notato varie auto ferme. Sono sceso, e c'erano dei corpi tutti intorno, con varie armi. Uno però era ancora vivo, ha detto una cosa tipo "sono scesi lungo la collina". Ho seguito un po' il percorso, ed ho trovato un'altra auto ferma. Vicino c'era uno mezzo morto, che cercava di raggiungere una valigia. Ha detto "non avvicinarti a quella valigia". Io gli ho sparato, poi ho preso la valigia e sono andato in giro. Dopo poco, mi hanno raggiunto due tizi in moto che volevano la valigetta, ho risposto al fuoco e li ho uccisi. :D
P.S. Nella valigetta c'erano 25000$
davidozzo
25-09-2013, 21:01
Franklin!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1240402_442537282523704_1675391084_n.jpg
Trevor
http://doope.jp/media/13q3/img8944_05.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=Qn5diT7Gkas
Hai visto questo??? E' proprio lui!! http://www.youtube.com/watch?v=g7uQHRSJaZM
notizie su gta online: http://www.rockstargames.com/newswire/article/51422/some-more-details-on-grand-theft-auto-online.html
Giant Lizard
25-09-2013, 21:18
ma che delusione: ho vinto tutte le medaglie d'oro alla scuola di volo e non mi ha dato/sbloccato assolutamente nulla :|
davide22
25-09-2013, 23:31
Tante nuove foto..
Dopo aver trovato Trevor, e aver fatto qualche missione iniziale, non non ho fatto altro che cazzeggi@re e fare missioni secondarie..La storia mi sà proprio che non la finirò mai... :cry:
Ogni volta che si switcha su Trevor è spettacolo :asd:
Fanno certe espressioni.. :asd:
http://i.imgur.com/b5JhVZY.jpg (http://imgur.com/b5JhVZY) http://i.imgur.com/lZ4BoIG.jpg (http://imgur.com/lZ4BoIG)
http://i.imgur.com/2t4xcIt.jpg (http://imgur.com/2t4xcIt) http://i.imgur.com/1jLH8Jo.jpg (http://imgur.com/1jLH8Jo)
http://i.imgur.com/0a6KNn6.jpg (http://imgur.com/0a6KNn6) http://i.imgur.com/0Zb5mYI.jpg (http://imgur.com/0Zb5mYI)
http://i.imgur.com/rSIsNAe.jpg (http://imgur.com/rSIsNAe) http://i.imgur.com/I73Y9R9.jpg (http://imgur.com/I73Y9R9)
http://i.imgur.com/T6dq3TX.jpg (http://imgur.com/T6dq3TX) http://i.imgur.com/uGAzA51.jpg (http://imgur.com/uGAzA51)
http://i.imgur.com/iG6XEld.jpg (http://imgur.com/iG6XEld)
Purtroppo è successo l'inevitabile, finito la trama principale. :cry:
Vabbeh ho ancora un po di obiettivi secondari da completare, sono solo all'85%.
Solo GTA può farmi andare in giro anche a cercare i collezionabili, cosa di cui negli altri giochi non me ne sarebbe mai potuto fregar di meno. :cool:
no no era lui, però non ricordavo il nome e non ricordavo cosa diceva esattamente.
sto gioco però, oltre a trevor, è pieno di gente davvero fuori di testa da far accapponare la pelle
Alcuni possono avere risvolti futuri, ad esempio la tipa che salvi dai tizi che la stanno sepellendo viva, dopo un po ti regala 60000$, (contro i 500 della setta), e Ursula, l'escurionista pazza che trovi sulle colline ti da il numero di telefono e la potrai :oink: ogni volta che vuoi...
La coppia che :oink: in auto l'ho portata in hotel, ma non li ho più sentiti anche se pare si possano reincontrare.
L'unico che ho portato alla setta era l'ubracone trovato a LS che pareva non avere risvolti futuri.
E' la setta semmai che non so se serve a qualcosa potargli gente, oltre ai miseri 500$ che non valgono nemmeno il viaggio.
ma che delusione: ho vinto tutte le medaglie d'oro alla scuola di volo e non mi ha dato/sbloccato assolutamente nulla :|
Infatti, a sto punto mi chiedo se completare le missioni per l'oro possa servire a qualcosa o è solo tempo perso...
Alex'Rossi
26-09-2013, 05:26
Alcuni possono avere risvolti futuri, ad esempio la tipa che salvi dai tizi che la stanno sepellendo viva, dopo un po ti regala 60000$, (contro i 500 della setta), e Ursula, l'escurionista pazza che trovi sulle colline ti da il numero di telefono e la potrai :oink: ogni volta che vuoi...
La coppia che :oink: in auto l'ho portata in hotel, ma non li ho più sentiti anche se pare si possano reincontrare.
L'unico che ho portato alla setta era l'ubracone trovato a LS che pareva non avere risvolti futuri.
E' la setta semmai che non so se serve a qualcosa potargli gente, oltre ai miseri 500$ che non valgono nemmeno il viaggio.
Serve portare gente alla setta, dopo mi sembra 3 persone Trevor riceve un invito dal capo e può entrarci (non vi spoilero come va a finire :asd: )
ragazzi, ma non ho ancora capito, la scuola di volo si sblocca con una missione o va trovata? Perché giro da un boato ma non la trovo! O.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Aviatore_Gilles
26-09-2013, 07:42
Una roba incredibile, sta andando via come il pane. Ieri sono stato in due negozi distinti ed entrambi lo avevano terminato, sia per PS3 che per Xbox360. Nemmeno call of duty era arrivato a tanto.
theJanitor
26-09-2013, 08:19
da MW a Palermo hanno avvisi ovunque che indicano i primi di ottobre come possibile data, da GS invece ne avevano ancora diverse copie fino a domenica
Giant Lizard
26-09-2013, 08:28
ragazzi, ma non ho ancora capito, la scuola di volo si sblocca con una missione o va trovata? Perché giro da un boato ma non la trovo! O.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
la sblocchi dopo una missione con Trevor :)
Sono al 20% circa di gioco, 20 ore circa e manco ho sbloccato trevor. Con questo sicuramente battero' le 80 ore di skyrim che e' il mio attuale record, il fatto e' che anche solamente girare con i mezzi senza far niente e' divertente. Ho comprato due bici, con la bmx e' possibile fare anche i salti. E per adesso non sono ancora uscito dalla citta'... :D
Giant Lizard
26-09-2013, 10:11
Sono al 20% circa di gioco, 20 ore circa e manco ho sbloccato trevor. Con questo sicuramente battero' le 80 ore di skyrim che e' il mio attuale record, il fatto e' che anche solamente girare con i mezzi senza far niente e' divertente. Ho comprato due bici, con la bmx e' possibile fare anche i salti. E per adesso non sono ancora uscito dalla citta'... :D
lol, mi fai sentire un malato, ero arrivato a oltre 1000 ore con Oblivion :rotfl:
*sasha ITALIA*
26-09-2013, 10:12
maaaa... senza spoilerare, per andare avanti con la storia e fare una certa missione devo proprio prendere il brevetto di volo??
stefano76
26-09-2013, 10:29
Skyrim 80 ore? Avrai fatto un quarto delle quest immagino... Io Skyrim l'ho finito in oltre 300 ore. :D
Skyrim 80 ore? Avrai fatto un quarto delle quest immagino... Io Skyrim l'ho finito in oltre 300 ore. :D
si vero poi mi son rotto, pero' non e' detto che non lo riprendo, di solito faccio cosi' :D
Goofy Goober
26-09-2013, 10:37
maaaa... senza spoilerare, per andare avanti con la storia e fare una certa missione devo proprio prendere il brevetto di volo??
non so se è la stessa missione che credo io, ma penso di si.
cmq fare tutte le missioni della scuola di volo è una cagata immensa, ci metti pochissimo e son facilissime.
Avete notato che modificando le auto cambia anche il suono? Se si modifica il turbo si sentono le sfiatate e modificando il cambio se si guida con la visuale interna si sentono le cambiate! :D
Quali sono le vostre auto preferite? A me, a parte le varie supersportive, sta dando soddisfazione la pseudo m3 tutta modificata! :)
Una roba incredibile, sta andando via come il pane. Ieri sono stato in due negozi distinti ed entrambi lo avevano terminato, sia per PS3 che per Xbox360. Nemmeno call of duty era arrivato a tanto.
l'odissea l'ho avuta anche io, versione ps3
mediaworld finito
gamestop finito
opengames finito
dopo 3 ore di girovagare in centro commerciali vari l'ho trovato alla expert :asd:
comunque sono anche io possessore di una copia ps3 di gta v
una volta comprato ho notato subito una cosa: il nome del gioco e sbagliato.
lo chiamerei
GTA V : grand theft aliasing FIVE
apocalipse83
26-09-2013, 11:03
lol, mi fai sentire un malato, ero arrivato a oltre 1000 ore con Oblivion :rotfl:
Non è malattia.. è The Elder Scrolls..
fra tutti i personaggi fatti tra PS3, pc e Xbox360 in Oblivion avrò superato le 1000 ore anche io..
In Skyrim nonostante la bellezza grafica (soprattutto su pc con le mod) sarò a circa 600 ore..
GtaV finita la storia principale e quasi tutte le secondarie. 80 ore di gioco attuali, in attesa scalpitante dell'online
una volta comprato ho notato subito una cosa: il nome del gioco e sbagliato.
lo chiamerei
GTA V : grand theft aliasing FIVE
Si ma che senso ha lamentarsi dell'aliasing se gira su una scatoletta del 2005, anzi già è mastodontico quello che vedi considerando i limiti tecnici.
Girasse cosi su ps4 o xbox one ti darei pure ragione.
E comunque abbassa la nitidezza e vedi che migliora parecchio.
Si ma che senso ha lamentarsi dell'aliasing se gira su una scatoletta del 2005, anzi già è mastodontico quello che vedi considerando i limiti tecnici.
Girasse cosi su ps4 o xbox one ti darei pure ragione.
E comunque abbassa la nitidezza e vedi che migliora parecchio.
devo essere sincero, ho la ps3 collegata al monitor asus ( quello in firma ) e non ho controllato niente come settaggi ecc ecc. l'ho messo nella scatoletta nera ricurva e ci ho giocato.
per il resto gioco molto "realista", ho provato a prendere a pugni qualcuno e mi son ritrovato morto senza neanche accorgemene. :D
Susanoo78
26-09-2013, 11:58
piccolo OT
in questo thread c'è talmente tanta gente che sto leggendo di utenti mai visti prima. eppure lo frequento abbastanza sto forum :D
sertopica
26-09-2013, 12:04
Parte della sezione PC ha traslocato (compreso me) :asd:
CAPT.HOOK
26-09-2013, 12:13
piccolo OT
in questo thread c'è talmente tanta gente che sto leggendo di utenti mai visti prima. eppure lo frequento abbastanza sto forum :D
Spero nn ti dia fastidio! :ciapet:
*sasha ITALIA*
26-09-2013, 12:14
cmq fare tutte le missioni della scuola di volo è una cagata immensa, ci metti pochissimo e son facilissime.
allora sono ufficialmente impedito con l'elicottero :fagiano:
-Mariello-
26-09-2013, 12:20
piccolo OT
Credo intendesse dire che GTA è l'unico gioco che attira tutti! :)
devo essere sincero, ho la ps3 collegata al monitor asus ( quello in firma ) e non ho controllato niente come settaggi ecc ecc. l'ho messo nella scatoletta nera ricurva e ci ho giocato.
per il resto gioco molto "realista", ho provato a prendere a pugni qualcuno e mi son ritrovato morto senza neanche accorgemene. :D
Come detto in precedenza, purtroppo la ps3 fa a cazzotti con i monitor.
Goofy Goober
26-09-2013, 12:23
:asd: addirittura :D
per me i mezzi aerei in sto gioco sono 10mila volte più facili da portare, inclusi atterraggi, rispetto alle automobili.
sarà che son mega appassionato della serie Ace Combat, quindi sono abituato a modelli di volo arcade di vario tipo, e quello di gta a confronto è inesistente.
poi dopo aver fatto volare ed atterrare vari aerei come gli Zero, i Corsair, Bobcat ed Hellcat in Combat Flight Simulator usando un pad scrausissimo, direi che sono a prova di aerei nei vg. odierni stra-arcade :sofico:
Pachanga
26-09-2013, 12:40
:stordita:
Beh,anch'io ora non mi sento tanto capace..:D
:asd: addirittura :D
per me i mezzi aerei in sto gioco sono 10mila volte più facili da portare, inclusi atterraggi, rispetto alle automobili.
sarà che son mega appassionato della serie Ace Combat, quindi sono abituato a modelli di volo arcade di vario tipo, e quello di gta a confronto è inesistente.
poi dopo aver fatto volare ed atterrare vari aerei come gli Zero, i Corsair, Bobcat ed Hellcat in Combat Flight Simulator usando un pad scrausissimo, direi che sono a prova di aerei nei vg. odierni stra-arcade :sofico:
Ah,ok,ora si spiega tutto!
Ci hai fatti sentire impediti,brutto cattivone...:D :D :D
piccolo OT
Siamo emigrati,ma abbiamo regolare permesso di soggiorno...:D :D :D
Goofy Goober
26-09-2013, 12:44
Ah,ok,ora si spiega tutto!
Ci hai fatti sentire impediti,brutto cattivone...:D :D :D
LOL :asd:
che dite vado a iscrivermi per prendere un brevetto di volo "arcade"? :sofico:
Giant Lizard
26-09-2013, 12:47
Non è malattia.. è The Elder Scrolls..
fra tutti i personaggi fatti tra PS3, pc e Xbox360 in Oblivion avrò superato le 1000 ore anche io..
In Skyrim nonostante la bellezza grafica (soprattutto su pc con le mod) sarò a circa 600 ore..
GtaV finita la storia principale e quasi tutte le secondarie. 80 ore di gioco attuali, in attesa scalpitante dell'online
si ma io oltre 1000 ore sullo stesso personaggio :| allora sono davvero malato :asd:
NapaxXx83
26-09-2013, 12:52
Anche io sono fermo allo stesso punto... ho preso tutte le medaglie alla scuola di volo, e sto facendo tutte missioni FIB, ma ancora non mi si è sbloccata la missione
CAPT.HOOK
26-09-2013, 12:54
LOL :asd:
che dite vado a iscrivermi per prendere un brevetto di volo "arcade"? :sofico:
Ti prenoto come mio personale pilota di Apache in BF4 :sofico:
NighTGhosT
26-09-2013, 12:59
Anche io sono fermo allo stesso punto... ho preso tutte le medaglie alla scuola di volo, e sto facendo tutte missioni FIB, ma ancora non mi si è sbloccata la missione
Poi.....se ben ricordo visto che l'ho fatto diversi giorni fa, devi andare con Frank al poligono da Ammunation e prendere con lui quelle delle armi. Una volta fatto cio', tornando su Trevor, dopo pochi minuti di cazzeggio libero cominceranno ad arrivare gli SMS che ti avvertiranno su dove sono il sommergibilino e l'elicottero per il colpo organizzato da Trevor.
-Mariello-
26-09-2013, 13:11
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9707/ywZudxURX0aY6Miuxd-TsA/0_0.jpg
NapaxXx83
26-09-2013, 13:12
Poi.....se ben ricordo visto che l'ho fatto diversi giorni fa, devi andare con Frank al poligono da Ammunation e prendere con lui quelle delle armi. Una volta fatto cio', tornando su Trevor, dopo pochi minuti di cazzeggio libero cominceranno ad arrivare gli SMS che ti avvertiranno su dove sono il sommergibilino e l'elicottero per il colpo organizzato da Trevor.
fino li ci sono arrivato
Ho preso sia il sommergibile che l'elicottero, mi mancano le sfide di franklin allora? :)
Come detto in precedenza, purtroppo la ps3 fa a cazzotti con i monitor.
Dipende, con il mio LG IPS277L-BN godo come un maiale :oink:
-Mariello-
26-09-2013, 13:13
Dipende, con il mio LG IPS277L-BN godo come un maiale :oink:
L'eccezione che conferma la regola! :p
io per esempio trovo MOLTO più facile pilotare l'elicottero che l'aereo :D
Giant Lizard
26-09-2013, 13:19
l'elicottero lo trovo più difficile in GTA V che in GTA IV. Ho molte ore di volo in elicottero in GTA IV :p ma qua trovo che sia più difficile farlo andare dritto.
io l'elicottero lo trovo difficilino da pilotare, son comunque riuscito a prendere tutte le medaglie della scuola di volo ma non mi ha neppure rilasciato un foglio di congratulazioni, sigh.
l'elicottero lo trovo più difficile in GTA V che in GTA IV. Ho molte ore di volo in elicottero in GTA IV :p ma qua trovo che sia più difficile farlo andare dritto.
Se poi vorrai fare l'obiettivo di passare sotto i 50 ponti vedrai che bestemmie che voleranno :asd:
NapaxXx83
26-09-2013, 13:26
Anche io ho lo stesso problema, continua a ballare di qua e di là, un'pò come fa l'aereo quando incontra le turbolenze, ma molto più accentuato...
NighTGhosT
26-09-2013, 13:43
;40023126']Se poi vorrai fare l'obiettivo di passare sotto i 50 ponti vedrai che bestemmie che voleranno :asd:
E non solo.....sai le bestemmie per prendere l'oro nella prova del giro a tempo con l'elicottero dove devi passare per quell'intercapedine sopra al ponte?!?!? Mi sono giocato almeno 10 generazioni di posti in paradiso....:asd:
NapaxXx....se ben ricordo si', ti manca quello. Poi, ci mettera' comunque tot tempo, una volta tornato su Trevor, a darti il via libera per l'inizio operazione.
crespo80
26-09-2013, 13:44
BOOOOOOOOM :D
Sul modello delle auto nessuno si è lamentato per la difficoltà, semmai il contrario, e in effetti sono abbastanza semplici un pò per tutti, anche chi non è appassionato di simulatori di guida.
Ma gli aerei sono tosti, e gli elicotteri in modo particolare visto che i cambiamenti di quota sono combinati con i cambiamenti di direzione, ad esempio per andare dritto si scende anche di quota e lo stesso per le altre direzioni e questo è stato sconcertante all'inizio per me che non ne ho mai guidato uno, nemmeno virtuale!
Evvabbeh, allora diciamola tutta :sofico:
Goofy Goober
26-09-2013, 14:05
Ti prenoto come mio personale pilota di Apache in BF4 :sofico:
passo.....
gli elicotteri in BF3 sono gli unici mezzi aerei con cui mi sono schiantato innumerevoli volte :cry:
però posso provare a migliorare :asd:
BOOOOOOOOM :D
Sul modello delle auto nessuno si è lamentato per la difficoltà, semmai il contrario, e in effetti sono abbastanza semplici un pò per tutti, anche chi non è appassionato di simulatori di guida.
Ma gli aerei sono tosti, e gli elicotteri in modo particolare visto che i cambiamenti di quota sono combinati con i cambiamenti di direzione, ad esempio per andare dritto si scende anche di quota e lo stesso per le altre direzioni e questo è stato sconcertante all'inizio per me che non ne ho mai guidato uno, nemmeno virtuale!
gli elicotteri per evitare problemi basta prima salire di quota e poi tenere sempre a manetta e in avanti, e ogni tanto lasciare la cloche per riprendere quel poco di quota che si perde...
per il resto sono davvero facili da portare, anche il volo radente è una cavolata, perchè hai tanto margine di errore, nel senso che se tocchi di pale o corpo dell'elicottero non scoppi o precipiti subito.
l'unica cosa difficile è fare i "tempi" nella scuola di volo, volando veloce.
Evvabbeh, allora diciamola tutta :sofico:
solo che ad Ace Combat 6 per xbox ci avrò giocato 50-60 ore buone :sofico:
Io mi trovo benissimo con l'eli in bf3 invece su gta mi infastidisce il fatto che barcolla di continuo...
Susanoo78
26-09-2013, 15:12
Siamo emigrati,ma abbiamo regolare permesso di soggiorno...:D :D :D
no anzi, più siamo meglio è. specialmente in vista dell'online.
no no, poi io e te abbiamo in comune l'hype di diablo 3 su pc, me lo ricordo ancora. :)
redeagle
26-09-2013, 15:32
L'ultima settimana sono stato fuori Italia, tornato ieri ho fatto il giro di 5 negozi senza trovare una singola copia del gioco! :eek:
Stamane ho ceduto e l'ho preso sul PS Store, fortunatamente ho un SSD sulla console e non mi sembra di vedere popup. :fagiano:
Giant Lizard
26-09-2013, 15:58
;40023126']Se poi vorrai fare l'obiettivo di passare sotto i 50 ponti vedrai che bestemmie che voleranno :asd:
bè ma si può fare anche con gli aerei, no?
Anche io ho lo stesso problema, continua a ballare di qua e di là, un'pò come fa l'aereo quando incontra le turbolenze, ma molto più accentuato...
Eh infatti, ho capito anche il perché: in pratica bisogna tenere l'analogico fermo in avanti e dopo un po' si stabilizza, mentre a noi viene automatico continuare a controbilanciare a destra e a sinistra, col risultato che continua a ballare. Però rimane difficile perché non è un movimento automatico. In pratica è come se rispondesse in ritardo ai comandi, per questo cerchiamo istintivamente di controbilanciare.
stefano76
26-09-2013, 15:59
Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto storcere il naso e letteralmente cadere le p... per terra! :D Gli edifici esplorabili internamente durante le missioni principali, non solo non sono più visitabili una volta terminata la missione e tornati in modalità free roaming, ma addirittura vengono cancellati e sostituiti con altri edifici. :eek:
Avevo fotografato la sede della Life Invader per vedere se tornandoci poi si poteva entrare, oggi ho provato a tornare sul luogo (le foto hanno il gps) con mia amara sorpresa non ho più trovato il palazzo rosso della Life Invader ma un altro edificio anonimo che non c'entra niente.
Davvero pazzesca questa cosa. Ora proverò con altri edifici per vedere se la cosa si ripete... Potevano almeno lasciarli!! :doh:
davidozzo
26-09-2013, 16:09
Mi sembra strano perchè il palazzo di LifeInvader io l'ho rivisto girovagando con Trevor mi pare...
Giant Lizard
26-09-2013, 16:17
No, come non detto, effettivamente alcuni elicotteri continuano a ballare da soli anche se si tiene il dito immobile in avanti...
Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto storcere il naso e letteralmente cadere le p... per terra! :D Gli edifici esplorabili internamente durante le missioni principali, non solo non sono più visitabili una volta terminata la missione e tornati in modalità free roaming, ma addirittura vengono cancellati e sostituiti con altri edifici. :eek:
Avevo fotografato la sede della Life Invader per vedere se tornandoci poi si poteva entrare, oggi ho provato a tornare sul luogo (le foto hanno il gps) con mia amara sorpresa non ho più trovato il palazzo rosso della Life Invader ma un altro edificio anonimo che non c'entra niente.
Davvero pazzesca questa cosa. Ora proverò con altri edifici per vedere se la cosa si ripete... Potevano almeno lasciarli!! :doh:
ti sbagli, il palazzo della Life Invader c'è sempre, ci passo spesso davanti :D probabilmente sei finito da un'altra parte!
stefano76
26-09-2013, 16:21
ti sbagli, il palazzo della Life Invader c'è sempre, ci passo spesso davanti :D probabilmente sei finito da un'altra parte!
Infatti ho detto una scemenza! :D Non so perchè ma finora ero sempre stato convinto che quando si scattava una foto restasse anche impresso il percorso GPS, invece c'è solo l'indirizzo, sono finito da tutt'altra parte. Ma dov'è di preciso il palazzo? Sono curioso di vedere se si può entrare. :D
Giant Lizard
26-09-2013, 16:24
Infatti ho detto una scemenza! :D Non so perchè ma finora ero sempre stato convinto che quando si scattava una foto restasse anche impresso il percorso GPS, invece c'è solo l'indirizzo, sono finito da tutt'altra parte. Ma dov'è di preciso il palazzo? Sono curioso di vedere se si può entrare. :D
non ricordo, ci passo spesso davanti ma non ho mai guardato esattamente dove fosse :/ e non so dirti se effettivamente sia ancora possibile entrarci dopo la missione. Se mi ricapita ci dò un'occhiata :D
crespo80
26-09-2013, 16:34
cmq, oltre agli esilaranti spettacoli in TV, è uno spasso sentire in macchina le trasmissioni radio che trattano argomenti seri con un sarcasmo e una ironia surreali, ad esempio il cloud computing, i telefonini ifruit ma anche religione, politica, $esso, morte, con tanto di telefonate in diretta di personaggi improbabili :D
E' bello anche sentire le breaking news che trattano i tuoi ultimi colpi, su cui normalmente la polizia brancola nel buio :asd:
Peccato che niente di tutto questo sia sottotitolato e spesso mi perdo qualche pezzo...
bè ma si può fare anche con gli aerei, no?
La maggior parte dei ponti sotto cui devi passare sono parecchio bassi, ci passa a pelo l'elicottero.
Mr.AudioIsIviItumIre
26-09-2013, 16:57
Che giocone comunque! Circa i garage, ho parcheggiato nel garage della casa di Michael due supercar rubate, e le ritrovo lì ogni volta. come anche una Audi nera rubata, che è identificata come sua auto personale e la ritrovo parcheggiata nel vialetto di casa. Quindi non sto avendo nessun problema coi garage, anche su quelli che sono a fianco delle case.
Un paio di cose divertenti che mi sono capitate :asd:
La donna che, mentre cammini nelle zone malfamate, ti chiede aiuto dicendo che c'è un uomo che sta male dietro l'angolo e poi non appena si scende dall'auto per andare a vedere si scopre che è un tentativo di rapina... naturalmente ammazzati entrambi a tempo di record :asd: :asd:
Nel Luna park a Sud Ovest della città c'è il tizio vestito da Gesù che parla dicendo cavolate. Parla parla e basta. Cosa si può fare per interagire?
Circa le azioni di borsa come ci si muove per guadagnare qualcosa? Come fare a sapere quali azioni prendere? :fagiano: Sono un pò una frana in materia :stordita:
Devo fare un appunto sulla colonna sonora. L'avevo un pò messa da parte diciamo, ma ascoltando The music of grand theft auto V Vol. 2 (sono 3 volumi), quello con la musica strumentale composta anche dai Tangerine Dream per intenderci, devo ricredermi... roba assolutamente fantastica, una bomba! :eek:
Ps un mio piccolo quesito che vi ripropongo perchè passato inosservato nella grande mole di messaggi :stordita:
E' possibile rubare e guidare un treno spingendolo a tutta velocità fino a farlo deragliare come in San Andreas? :asd: :asd:
Ventresca
26-09-2013, 18:44
Dove posso trovare una lista delle proprietà acquistabili con i relativi introiti settimanali? così da non devo andare di fronte a ciascuna per saperlo...
crespo80
26-09-2013, 18:46
ma paerchè lo sfasciacarrozze mi rende 0$ ? Devo forse mettermi a sfasciare auto in giro per la città per farlo guadagnare? :D
Circa le azioni di borsa come ci si muove per guadagnare qualcosa? Come fare a sapere quali azioni prendere? :fagiano: Sono un pò una frana in materia :stordita:
...
E' possibile rubare e guidare un treno spingendolo a tutta velocità fino a farlo deragliare come in San Andreas? :asd: :asd:
Mi accodo:stordita:
Inoltre.. ci saranno missioni co-op nel multi? o si potrà solo fare gli scemi come nel 4?
-Mariello-
26-09-2013, 18:55
Dove posso trovare una lista delle proprietà acquistabili con i relativi introiti settimanali? così da non devo andare di fronte a ciascuna per saperlo...
Su gtaexpert è uscita proprio pomeriggio una mappa con tutte le proprietà affittabili. Solo che non viene indicato quanto fruttano.
Proprietà e garage (http://www.gta-expert.it/file_gta5/mappe/satellitare_proprieta_4096.jpg)
cmq, oltre agli esilaranti spettacoli in TV, è uno spasso sentire in macchina le trasmissioni radio che trattano argomenti seri con un sarcasmo e una ironia surreali, ad esempio il cloud computing, i telefonini ifruit ma anche religione, politica, $esso, morte, con tanto di telefonate in diretta di personaggi improbabili :D
E' bello anche sentire le breaking news che trattano i tuoi ultimi colpi, su cui normalmente la polizia brancola nel buio :asd:
Peccato che niente di tutto questo sia sottotitolato e spesso mi perdo qualche pezzo...
per chi sa bene l'inglese ascoltare la radio è uno spasso... l'altro giorno stavano parlando dell epsilonismo incoraggiando gli ascoltatori ad unirsi nella setta. Lo speaker diceva "fatelo perchè l'ho fatto anche io e voi sapete che ho sempre ragione e dovete ascoltarmi" come su non-stop-pop FM la speaker diceva che la pubblicità non è fastidiosa, anzi è quasi piacevole e bisogna prestare attenzione ai commercials.. una vera e propria imposizione ...
Fantastico come rockstar riesce ad essere sempre pungente e tagliente nella sua ironia riuscendo a far risaltare in modo palese il lato negativo della società odierna sfruttando l'iperbole in un modo magistrale...
Poi i tg dicono che è un gioco violento senza senso... che non hanno capito che in realtà gta è una critica a quello che anche loro fanno... (dis)informazione.. per poi spaziare nelle critiche al resto : gestione delle armi negli USA, tortura da parte delle autorità, politica corrotta e che scende a patti con i delinquenti.. In questo gta sopratutto risalta la questione della differenza sociale e di quanto il denaro sia ormai importante nella nostra vita, tanto che addirittura le religioni presenti nel gioco sono costosissime e vengono spesso citate come tali (l'epsilonismo mi è capitato durante il tour per los santos di sentirla chiamare come costosissima) quasi a sottolineare che il denaro è diventato quasi un dio nella nostra società.. particolari pungenti e sottili, intelligenti e acuti.. e poi senti al tg che è violento senza senso e ti vien voglia di diventare violento nei confronti del tg e dei giornalisti che dicono certe cose.. ma ti rendi conto che gli daresti solo che ragione :muro: :muro:
Anche io la scuola di volo l'ho completata alla prima con diversi ori anche al primo try, solo quelli con l'elicottero ho dovuto ripeterli qualche volta per prendere l'oro, perchè arrivati al traguardo perdevo troppo tempo a stabilizzare l'elicottero ed atterrare. :)
Sarà che mi piaceva tanto pilotare gli elicotteri che in Vice City e San Andreas mi piaceva talmente tanto pilotare l'elicottero che mi era venuta la scimmia di prendere il brevetto da elicotterista, ma poi quando ho visto i costi di mantenimento per le ore di volo necessarie mi è passata subito. :asd:
Purtroppo i monitor PC solitamente non hanno scaler interno, e quindi giocarci in 720p è disastroso.
Anche io dopo aver finito il gioco sul proiettore ho collegato la PS3 al monitor per rismarmiare un po di lampada, e nonostante lo schermo fosse 5 volte più piccolo è ingiocabile con tutto quell'aliasing.
Ho capito che sto GTA mi costerà una lampada nuova... :asd:
Goofy Goober
26-09-2013, 19:31
ma paerchè lo sfasciacarrozze mi rende 0$ ? Devo forse mettermi a sfasciare auto in giro per la città per farlo guadagnare? :D
si esatto
ti arrivano soldi per ogni auto demolita, 150$ per la precisione.
non è una proprietà molto interessante imho, a meno appunto di non passare il tempo a distruggere tutto :D
di mio ho comprato smoke on the water, il bar hen house, los santos custom (modifiche alle auto gratis docet) e mi appresto a comprare o l'eliporto o il molo per il sottomarino e relative missioni.
tra l'altro, dato che le modifiche gratis alle auto le ha solo franklin, suppongo che modificando le auto con lui e andando ad incontrare un altro pg, combinando l'incontro sulla mappa, si possa riuscire a far prendere agli altri personaggi le auto modificate aggratis da franklin...
non è facile perchè quando i personaggi si incontrano e si switcha tra l'uno e l'altro, l'IA tende immediatamente ad allontare l'altro facendoli prendere subito il mezzo con cui è arrivato... per cui bisogna arrivare, lasciare l'auto modificata, rubarne un'altra, switchare all'altro pg e prendere l'auto modificata lasciata prima che svanisca...
chissà se funziona, ora provo :D
Qualcuno ha idea di come fare soldi con la borsa una volta finito il gioco?
In rete ho letto che un modo era comprare azioni della Air Emu, e farle salire distruggendo l'attività concorrente Fly Us, distruggendo i loro aerei...
Così ho fatto e ho passato la notte a distruggere aerei Fly Us all'aeroporto, tanto che le loro azioni erano scese del 30%, ma quelle di Air Emu non sono salite di un punto! :doh:
si esatto
ti arrivano soldi per ogni auto demolita, 150$ per la precisione.
non è una proprietà molto interessante imho, a meno appunto di non passare il tempo a distruggere tutto :D
di mio ho comprato smoke on the water, il bar hen house, los santos custom (modifiche alle auto gratis docet) e mi appresto a comprare o l'eliporto o il molo per il sottomarino e relative missioni.
tra l'altro, dato che le modifiche gratis alle auto le ha solo franklin, suppongo che modificando le auto con lui e andando ad incontrare un altro pg, combinando l'incontro sulla mappa, si possa riuscire a far prendere agli altri personaggi le auto modificate aggratis da franklin...
non è facile perchè quando i personaggi si incontrano e si switcha tra l'uno e l'altro, l'IA tende immediatamente ad allontare l'altro facendoli prendere subito il mezzo con cui è arrivato... per cui bisogna arrivare, lasciare l'auto modificata, rubarne un'altra, switchare all'altro pg e prendere l'auto modificata lasciata prima che svanisca...
chissà se funziona, ora provo :D
Funziona l'ho fatto diverse volte, anche se devi fare un po di tentativi perchè ogni tanto l'altro personaggio ripoppa in un posto random nonostante fossero vicini vicini. :asd:
Un paio di volte addirittura mi sono ritrovato con 2 trevor o 2 franklin sullo schermo. :asd:
Ma a volte capita che quando sblocchi le uscite tra amici, quando incontri l'altro PG scende dall'auto, ti saluta e ti chiede se hai voglia di fare qualcosa insieme, se accetti puoi salire sulla sua auto, farlo ubriacare e tenerti la macchina... Che amiconi eh?? :asd:
Ocio però perchè se gli freghi la sua auto di default, e questa è elaborata poi ripopperà completamente di serie. (e al personaggio che l'ha fregata scomparirà al primo salvataggio)
Ventresca
26-09-2013, 22:31
Certo che i 150 milioni per il golf club mi sembrano un traguardo davvero irraggiungibile. Non so se una volta finito il gioco si sblocca qualcosa per i soldi, ma anche il cinema da 30 milioni mi sembra un costo davvero esagerato viste le entrate minime fino ad ora (specie di Michael)...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Goofy Goober
26-09-2013, 22:34
Ocio però perchè se gli freghi la sua auto di default, e questa è elaborata poi ripopperà completamente di serie. (e al personaggio che l'ha fregata scomparirà al primo salvataggio)
con auto di default intendi l'auto che si auto-rigenera a casa dei pg? come il pickup di trevor o la mustand di frank?
ma allora se mi elaboro a manetta quelle auto li, sempre presenti, ogni volta le ritrovo elaborate? :eek:
semmai è una bella cosa
Certo che i 150 milioni per il golf club mi sembrano un traguardo davvero irraggiungibile. Non so se una volta finito il gioco si sblocca qualcosa per i soldi, ma anche il cinema da 30 milioni mi sembra un costo davvero esagerato viste le entrate minime fino ad ora (specie di Michael)...
ma infatti oltre ad essere virtualmente impossibile da comprare giocando in single player (almeno di non giocare veramente come un malato pesante), dato che a fine partita/storia quando si raggiunge il massimo dei liquidi disponibili si avrà al massimo sui 30.000.000 se si è fatto tutto per bene, altrimenti anche solo 20, il golf club è completamente inutile nel gioco perchè:
- non contribuisce a dare percentuale per il 100%
- non da introiti settimanali sensati per il suo costo, ergo, non rientri "mai" più dell'investimento
- non serve assolutamente a nulla in-game ne comporta vantaggi tangibili (a meno che i 100 dollari abbonati a partita e giocare con qualunque vestito siano vantaggi....)
i cinema invece costano troppo per quel che rendono, però perlomeno costano sempre molto di meno del golf club, che resta la proprietà più inutile oltre che più costosa.
Qualcuno ha idea di come fare soldi con la borsa una volta finito il gioco?
In rete ho letto che un modo era comprare azioni della Air Emu, e farle salire distruggendo l'attività concorrente Fly Us, distruggendo i loro aerei...
Così ho fatto e ho passato la notte a distruggere aerei Fly Us all'aeroporto, tanto che le loro azioni erano scese del 30%, ma quelle di Air Emu non sono salite di un punto! :doh:
Premetto che non ho ancora provato, ma da quello che ho capito, prima distruggi quelli della air emu in modo da far crollare le loro azioni, poi quando sono basse le compri e dopo distruggi fly us per far risalire le air emu...
masicuro
26-09-2013, 23:16
scusate ragazzi, ma quando inizia la modalità online su gta 5??
stefano76
26-09-2013, 23:32
Io sono ancora al 31%...Tutta la parte rurale e montana non l'ho ancora praticamente neanche esplorata e sono intorno alle 30 ore. Non mi era mai capitato dopo così tanto tempo di gioco di essere ancora così entusiasta nell'esplorazione, come se fosse la prima volta.
Oggi ho sbloccato la nuova casa di Franklin, spettacolare la terrazza. Guardandomi intorno ho visto che i vicini stavano facendo una festicciola con tanto di barbecue. Ho ingrandito col fucile da cecchino (cavolo in un gioco del genere potevano inserirlo il binocolo...) e ho visto che sotto al barbecue c'era una bella bombola di gas.....Ho dovuto resistere con tutto me stesso... :D Queste sono le piccole chicche che fanno grande un videogame...Per me capolavoro assoluto, ormai pochi dubbi.
Ho una domanda su una missione di Franklin:
Temo di essermi perso un passaggio e non ho capito che caspita devo fare nella missione del tipo che sponsorizza la libertà delle droghe. Ci sono due cerchi verdi sulla mappa ma non so che cavolo devo fare. Mi sono perso il dialogo, se non sbaglio devo cercare delle auto ma non trovo niente...
Al cinema a fine gioco ci puoi arrivare (ma tutti e 3 i cinema la vedo dura).
Al campo da golf ci puoi arrivare giocando bene in borsa prima delle missioni visto che molte la influenzano pesantemente.
Anche le missioni da Killer di Lester conviene farle quando si ha un bel gruzzolo a dispodizione da investire, non so se si riescono a portare fino a dopo la fine della trama principale, in quel caso se ne farebbero parecchi e il campo da golf sarebbe raggiungibile. :)
con auto di default intendi l'auto che si auto-rigenera a casa dei pg? come il pickup di trevor o la mustand di frank?
ma allora se mi elaboro a manetta quelle auto li, sempre presenti, ogni volta le ritrovo elaborate? :eek:
semmai è una bella cosa
Si l'ho anche già scritto, quelle ripopperanno sempre come tu le hai elaborate, anche la BMW e la Mini di Moglie e Figlia di Michael, anche se queste non spawnano sempre.
Anche se a parte l'auto di Franklin (che è una Dodge Charger non una Mustang ;) ) può capitare che nel corso di particolari missioni il tuning venga perso.
Ad un certo punto l'auto di Michael viene rubata dal figlio, e quando te la rende l'avrà elaborata a modo suo, e l'auto che utilizzerà Michael nel frattempo, una volta restituita la prima auto sparirà nel nulla.
Ed anche il Pick Up di Trevor ad un certo punto subirà una modifica forzata al paraurti che resetterà anche tutto il resto...
L'unica che pare non subire variazioni imposte dalla trama è quella di Franklin, che però mi si è resettata quando l'ho fatta rubare a Trevor.
Premetto che non ho ancora provato, ma da quello che ho capito, prima distruggi quelli della air emu in modo da far crollare le loro azioni, poi quando sono basse le compri e dopo distruggi fly us per far risalire le air emu...
Il fatto è che non ho visto alcun aereo della Air Emu in aeroporto, tanti Fly Us e diverse altre compagnie, ma Air Emu non ne ho mai viste...
Comunque quando ho fatto crollare Fly Us ho rivenduto le azioni Air Emu senza ne guadagnarci ne perderci, e ho comprato quelle fly us, che dopo qualche ora sono risalite facendomi guadagnare un bel gruzzoletto. :)
Ho una domanda su una missione di Franklin:
Temo di essermi perso un passaggio e non ho capito che caspita devo fare nella missione del tipo che sponsorizza la libertà delle droghe. Ci sono due cerchi verdi sulla mappa ma non so che cavolo devo fare. Mi sono perso il dialogo, se non sbaglio devo cercare delle auto ma non trovo niente...
nei cerchi verdi devi trovare 2 auto con all'interno l'erba :D , una è un pickup, l'altra è uno scassone che poi devi trainare con il carro attrezzi. sono all'interno di cantieri e zone dove ci sono degli operai al lavoro, le devi prendere è portare a destinazione, sono missioni a tempo, la prima è ad alto rischio fallimento perchè la pula ti stà subito dietro e non molla, il pickup non va molto forte e l'unica soluzione, o almeno quella che ho reputato più funzionale è quella di tirare dritto in fretta e furia nei pressi della destinazione finale, scendere dal mezzo e cercare di nascondersi a piedi, una volta tornati anonimi riprendere il mezzo e portarlo a destinazione. L'altra missione mi pare sia sempre a tempo, ma non ci sono sbirri a scassare le balle
davidozzo
27-09-2013, 08:28
Scusate, sempre a proposito delle auto: entrando nei garage dei personaggi, quelli che non si trovano vicino alle case, ho notato che premendo DESTRA c'è l'elenco dei mezzi speciali. Al momento ho solo un'auto, che sta lì da sempre. Come si aumenta questa lista? La cosa buona infatti di quest'auto è che oltre ad essere abbastanza potente, si rigenera sempre, infatti io la lascio sempre in giro e poi quando ritorno in quel garage posso di nuovo riprenderla.
Goofy Goober
27-09-2013, 08:39
Scusate, sempre a proposito delle auto: entrando nei garage dei personaggi, quelli che non si trovano vicino alle case, ho notato che premendo DESTRA c'è l'elenco dei mezzi speciali. Al momento ho solo un'auto, che sta lì da sempre. Come si aumenta questa lista? La cosa buona infatti di quest'auto è che oltre ad essere abbastanza potente, si rigenera sempre, infatti io la lascio sempre in giro e poi quando ritorno in quel garage posso di nuovo riprenderla.
li ci sono i veicoli speciali, come quelli che danno con la collector edition.
infatti ci ho trovato sia la Hotknife, sia la Carbon RS o come si chiama.
l'altra auto speciale che credo sia quella relativa al social club è la Elegy
presumo che li in futuro ci finiranno eventuali mezzi comprati con i DLC (dato che quello della collector altro non è che un dlc)
davidozzo
27-09-2013, 08:51
li ci sono i veicoli speciali, come quelli che danno con la collector edition.
infatti ci ho trovato sia la Hotknife, sia la Carbon RS o come si chiama.
l'altra auto speciale che credo sia quella relativa al social club è la Elegy
presumo che li in futuro ci finiranno eventuali mezzi comprati con i DLC (dato che quello della collector altro non è che un dlc)
Ah quindi non c'è modo di aggiungere a quella lista veicoli ad esempio acquistati tramite internet...
Tra l'altro, io sto sempre aspettando che spunti da qualche parte la moto che ho comprato, e che non mi è mai stata recapitata. Bah
Goofy Goober
27-09-2013, 09:32
Ah quindi non c'è modo di aggiungere a quella lista veicoli ad esempio acquistati tramite internet...
Tra l'altro, io sto sempre aspettando che spunti da qualche parte la moto che ho comprato, e che non mi è mai stata recapitata. Bah
No non credo, anche perchè quelli non sono veicolil speciali, ma semplicemente acquistati online...
Radagast82
27-09-2013, 09:34
ieri ha fatto il suo ingresso Trevor... che spettacolo.
Ma vogliamo parlare dell'individuo strano (con Michael) che gli dà da fumare un cannone?
stavo impazzendo :sofico:
Susanoo78
27-09-2013, 09:42
scusate ragazzi, ma quando inizia la modalità online su gta 5??
1 ottobre
Io son rimasto basito a scoprire la giocabilita' dei vari mini giochi, per ora ho giocato a tennis e a golf, la cura che ci hanno messo nella realizzazione e' veramente incredibile!
stefano76
27-09-2013, 10:48
Io son rimasto basito a scoprire la giocabilita' dei vari mini giochi, per ora ho giocato a tennis e a golf, la cura che ci hanno messo nella realizzazione e' veramente incredibile!
Io resto basito ogni volta che gioco per la montagna di cose nuove e piccoli dettagli che continuo a scoprire nonostante 30 ore di gioco. La realizzazione di tale capolavoro va oltre ciò che ci si sarebbe potuto immaginare... Questo è amore vero per i videogiochi.
Peccato per la storia del pay for win dell'on line, davvero deludente. :muro:
Io resto basito ogni volta che gioco per la montagna di cose nuove e piccoli dettagli che continuo a scoprire nonostante 30 ore di gioco. La realizzazione di tale capolavoro va oltre ciò che ci si sarebbe potuto immaginare... Questo è amore vero per i videogiochi.
Peccato per la storia del pay for win dell'on line, davvero deludente. :muro:
veramente ieri hanno spiegato come funziona e non è assolutamente un paytowin il modello di microtransazioni che hanno adottato..
a partire dal fatto che singleplayer e multiplayer saranno separati, i soldi guadagnati nell'online rimarranno nell'online.. Quello che si pagherà con soldi veri sarà il tool per creare corse e deathmatch , tutto il resto sarà acquistabile senza soldi veri, guadagnando valuta di gioco... rockstar ha anche assicurato che tutto ciò che sarà acquistabile con soldi veri sarà acquistabile senza spendere un euro , semplicemente guadagnando soldi di gioco... ad esempio se tu vuoi comprarti l'arma più faiga o il vestito firmato senza "farmarti" i soldi , puoi farlo sborsando soldi veri, ma posso farlo anche io farmando soldi nel gioco... e i metodi per guadagnare saranno molteplici e hanno spiegato che guadagnare soldi sull'online sarà molto più veloce rispetto al singleplayer... hanno fatto sta cosa semplicemente perchè chi non ha voglia di sbattersi per guadagnare valuta di gioco la paga... punto...
Lo studio dei fratelli Houser riconosce che "potete accumulare rapidamente denaro attraverso attività che portino profitto come rubare auto corazzate, vincere gare di strada" e altro ancora, oppure "se siete i tipi da gratificazione istantanea, potete scegliere di comprare i GTA$".
"Il gioco e la sua economia" comunque "sono stati pensati e bilanciati per la gran parte dei giocatori che non compreranno extra cash. Non c'è nulla che potrebbe distruggere l'equilibrio del gioco. Non dovete spendere denaro reale per avere auto, armi, vestiti" in Los Santos "ma potete, se volete, averli un po' più rapidamente".
L'economia di GTA Online sarà totalmente separata da quella di GTA V, dal momento che "è bilanciata diversamente, e il denaro guadagnato in uno non potrà essere portato sull'altro. Gran parte dei giocatori guadagnerà molto più rapidamente Online che nella Story Mode".
Ma non parliamo solo di denaro di gioco: diversi contenuti saranno a pagamento, come il Content Creator che consentirà di creare i propri deathmatch e corse, tra cui la modalità Cattura la Bandiera.
In arrivo anche il Beach Bum Pack, con quattro veicoli da spiaggia, 300+ oggetti in abbigliamento e due nuove armi, con le rapine, missioni cooperative che richiederanno pianificazione e lavoro di squadra.
stefano76
27-09-2013, 11:16
veramente ieri hanno spiegato come funziona e non è assolutamente un paytowin il modello di microtransazioni che hanno adottato..
a partire dal fatto che singleplayer e multiplayer saranno separati, i soldi guadagnati nell'online rimarranno nell'online.. Quello che si pagherà con soldi veri sarà il tool per creare corse e deathmatch , tutto il resto sarà acquistabile senza soldi veri, guadagnando valuta di gioco... rockstar ha anche assicurato che tutto ciò che sarà acquistabile con soldi veri sarà acquistabile senza spendere un euro , semplicemente guadagnando soldi di gioco... ad esempio se tu vuoi comprarti l'arma più faiga o il vestito firmato senza "farmarti" i soldi , puoi farlo sborsando soldi veri, ma posso farlo anche io farmando soldi nel gioco... e i metodi per guadagnare saranno molteplici e hanno spiegato che guadagnare soldi sull'online sarà molto più veloce rispetto al singleplayer... hanno fatto sta cosa semplicemente perchè chi non ha voglia di sbattersi per guadagnare valuta di gioco la paga... punto...
Si sono le stesse cose che raccontano quelli che difendono i free to play su piattaforme mobili. Hai mai provato a giocarne uno? Che so, uno a caso: Dungeon Hunter 4. Poi se davvero sarà come dicono è tutto da vedere, io ci credo poco. E' il classico modello del pay for win. E già il fatto di aver comunque inserito l'opzione della valuta in soldi reale per me è da pollice verso.
Goldenboy81
27-09-2013, 11:27
Si sono le stesse cose che raccontano quelli che difendono i free to play su piattaforme mobili. Hai mai provato a giocarne uno? Che so, uno a caso: Dungeon Hunter 4. Poi se davvero sarà come dicono è tutto da vedere, io ci credo poco. E' il classico modello del pay for win. E già il fatto di aver comunque inserito l'opzione della valuta in soldi reale per me è da pollice verso.
ma guarda daccordissimo con te in tutto, però ripeto l'esperienza [massiccia 1300h] a GW2, potevi comprare un sacco di cose con soldi veri, ma nulla di "esclusivo", diciamo solamente era una scorciatoia rispetto a chi farmava...tolto il fatto che poi facevi delle figuracce per non avendo farmato/craftato ecc ecc non avevi il know how dei tuoi averi....
se fosse cosi amen, non sarebbe un problema grave.
E comunque ragazzi leggendo qui ed in altri forum, io un tale tasso di ESTASIATO BASIMENTO per un vg non l'avevo mai visto!! FANTASTICO!
il numero di proprietà che un singolo personaggio può acquistare è equilibrato rispetto al numero di proprietà che può comprare un altro personaggio?
Non vorrei comprare troppe proprietà con uno e lasciare a bocca asciutta un altro.
Come ci si può regolare? Ho visto che alcune sono acquistabili solo da un singolo determinato personaggio. Ma non tutte credo.
stefano76
27-09-2013, 11:32
ma guarda daccordissimo con te in tutto, però ripeto l'esperienza [massiccia 1300h] a GW2, potevi comprare un sacco di cose con soldi veri, ma nulla di "esclusivo", diciamo solamente era una scorciatoia rispetto a chi farmava...tolto il fatto che poi facevi delle figuracce per non avendo farmato/craftato ecc ecc non avevi il know how dei tuoi averi....
se fosse cosi amen, non sarebbe un problema grave.
E comunque ragazzi leggendo qui ed in altri forum, io un tale tasso di ESTASIATO BASIMENTO per un vg non l'avevo mai visto!! FANTASTICO!
E' proprio il farming che odio nei videogiochi e in tutti i free to play, per me ingiocabili. Poi vediamo come sarà su GTA V ma a prescindere alimentare sta dannata cosa dei free to play che per me sono la morte del videogame è stata una delusione. Tutto IMHO ovviamente.
Goldenboy81
27-09-2013, 11:57
E' proprio il farming che odio nei videogiochi e in tutti i free to play, per me ingiocabili. Poi vediamo come sarà su GTA V ma a prescindere alimentare sta dannata cosa dei free to play che per me sono la morte del videogame è stata una delusione. Tutto IMHO ovviamente.
no no ma generalmente la pensiamo uguale...cerco solo di essere ottimista visto che il gioco è stupefacente e se l'online è fatto bene, lo faccio uscire per pc, mi gioco l'online li e dico a mia moglie di chiamare Chi l'ha visto se vuole rivedermi :ciapet:
Goofy Goober
27-09-2013, 12:07
a partire dal fatto che singleplayer e multiplayer saranno separati, i soldi guadagnati nell'online rimarranno nell'online.. Q
ma non avevano detto che con i soldi guadagnati nell'online si compravano "soldi" nella modalità single player???
tipo che con 100.000 dollari dell'online compravi 1.000.000 in single player?
Goldenboy81
27-09-2013, 12:18
DOMANDONE PER TUTTI:
tra l'altro come vi comporterete? Ormai martedì è vicino... io sono a poco piu del 20% e mi sto godendo ogni minima cavolata con calma...pensate di buttarvi nell'online contestualmente al sp oppure attenderete di finire e poi andate in rete?
ps. c'è una crew di hwu? mi aggregherei volentieri, sugli altri forum ci sono crew anche nutrite ma dove l'età media è 6,8 anni. :stordita:
Maverick491
27-09-2013, 12:21
Scusate ragazzi, mi confermate che le 360 del d1, quelle senza HDMI per intenderci, hanno gravi problemi di freeze con GTA V (tanto da renderlo ingiocabile)?
C'è qualcuno che ci gioca senza problemi con una di quelle?
Aspetto ancora versioni pc/next gen, ma se è vero questo, allora posso proprio togliermi dalla testa l'acquisto di GTA V su 360 visto che la mia è una Opus (cioè una Falcon senza HDMI, quella che veniva data come rigenerata alle vittime del rrod.)
DOMANDONE PER TUTTI:
tra l'altro come vi comporterete? Ormai martedì è vicino... io sono a poco piu del 20% e mi sto godendo ogni minima cavolata con calma...pensate di buttarvi nell'online contestualmente al sp oppure attenderete di finire e poi andate in rete?
bah, per l'online per me c'è tempo (anzi mica lo so se giocherò l'online), devo prima finirlo e scovare tutto il trovabile, con calma, per non parlare dei random event quasi infiniti, le varie sfide, le proprietà, ecc... 'sto GTA si prospetta infinito...
-Mariello-
27-09-2013, 12:28
DOMANDONE PER TUTTI:
ps. c'è una crew di hwu? mi aggregherei volentieri, sugli altri forum ci sono crew anche nutrite ma dove l'età media è 6,8 anni. :stordita:
Io credo di alternare single e multi.
La crew c'è già. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38535616&postcount=3
Goldenboy81
27-09-2013, 12:56
Io credo di alternare single e multi.
La crew c'è già. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38535616&postcount=3
cosa bisogna fare per iscriversi? io ho l'account psn collegato al social club...fammi sapere ;)
metalfreezer
27-09-2013, 12:58
Che voi sappiate é possibile su ps3 utilizzare i propri mp3 nel gioco?
zombievil
27-09-2013, 13:02
Che voi sappiate é possibile su ps3 utilizzare i propri mp3 nel gioco?
Ahimè no.. :(
-Mariello-
27-09-2013, 13:18
cosa bisogna fare per iscriversi? io ho l'account psn collegato al social club...fammi sapere ;)
Fai richiesta di entrare, dopo di che ti mando l'invito e poi devi accettarlo. ;)
Goldenboy81
27-09-2013, 13:46
Fai richiesta di entrare, dopo di che ti mando l'invito e poi devi accettarlo. ;)
scusa la mia ignoranza sconfinata, ma dove dovrei fare la richiesta di ammissione? qui? se si vorrei chiedere di entrare!! altrimenti rimango in attesa :P
non mi attirano molto i free to play devo essere sincero, l'unico che sto giochicchiando """seriamente""" è league of legends, più che altro perchè mi hanno convinto a provarlo ed è un passatempo niente male.. li c'è una valuta di gioco che può essere acquistata anche con soldi reali o farmata giocando.. personalmente non ho visto nessuno che vinceva perchè si era preso il personaggio con i soldi reali, visto che lo stesso personaggio lo posso prendere anche io con un po' di impegno e tempo...
Ma ripeto la mia esperienza con i ftp finisce qui, secondo me se è impostata alla league of legends non mi darà fastidio su gta , visto che non mi da fastidio li.. ok che son giochi agli antipodi ma se quello che paga non ottiene niente di esclusivo con cui ha un vantaggio sugli altri non vedo dove sia il problema...
Goldenboy81
27-09-2013, 14:04
ma se quello che paga non ottiene niente di esclusivo con cui ha un vantaggio sugli altri non vedo dove sia il problema...
quello che dico anche io. ;)
ma non avevano detto che con i soldi guadagnati nell'online si compravano "soldi" nella modalità single player???
tipo che con 100.000 dollari dell'online compravi 1.000.000 in single player?
questo non so, dalle dichiarazioni che ho letto di rockstar non ho visto nulla del genere.. secondo me gta online e gta 5 sono separati completamente per quanto riguarda il denaro, ovviamente da ciò che leggo in giro poi non lo so ...
Scusate ragazzi, mi confermate che le 360 del d1, quelle senza HDMI per intenderci, hanno gravi problemi di freeze con GTA V (tanto da renderlo ingiocabile)?
C'è qualcuno che ci gioca senza problemi con una di quelle?
Aspetto ancora versioni pc/next gen, ma se è vero questo, allora posso proprio togliermi dalla testa l'acquisto di GTA V su 360 visto che la mia è una Opus (cioè una Falcon senza HDMI, quella che veniva data come rigenerata alle vittime del rrod.)
io ci sto giocando con una zephyr (la prima versione hdmi , si posiziona tra la xenon e la falcon) che ha avuto il rrod , ho fatto un reflow fatto bene in casa (non chiedermi come ti metteresti a ridere, però ha funzionato) e con una piccola mod per tenerla fresca mi sta reggendo a giochi pesanti da 3-4 mesi, oltre a tutto gta 5 (con una run per ultimare la storia principale di ben 6 ore consecutive) senza un freeze o incertezza che sia... perfetta... e se tu hai una opus (che in realtà sarebbe una falcon senza hdmi) dovrei essere messo peggio io :) da me nulla da segnalare..
stefano76
27-09-2013, 14:10
non mi attirano molto i free to play devo essere sincero, l'unico che sto giochicchiando """seriamente""" è league of legends, più che altro perchè mi hanno convinto a provarlo ed è un passatempo niente male.. li c'è una valuta di gioco che può essere acquistata anche con soldi reali o farmata giocando.. personalmente non ho visto nessuno che vinceva perchè si era preso il personaggio con i soldi reali, visto che lo stesso personaggio lo posso prendere anche io con un po' di impegno e tempo...
Ma ripeto la mia esperienza con i ftp finisce qui, secondo me se è impostata alla league of legends non mi darà fastidio su gta , visto che non mi da fastidio li.. ok che son giochi agli antipodi ma se quello che paga non ottiene niente di esclusivo con cui ha un vantaggio sugli altri non vedo dove sia il problema...
Giocato anche io League of Legends e come TUTTI i free to play dopo un po' è impossibile andare avanti senza acquistare o senza macinare ore e ore e ore di gameplay sempre identico per far su moneta con una lentezza esasperante. Tutto si può fare senza acquisti in game, ma a quale prezzo? Il trucco sta qui.
E in GTA V dubito fortemente che la cosa sarà diversa. Sarà come tutti i free to play perchè altrimenti l'inserimento delle microtransazioni non avrebbe alcun senso. Io non mi diverto a ripetere meccanicamente le stesse azioni per macinare moneta che mi servirà per acquistare una pistola... E alle favole che racconta Rockstar non ci credo, la differenza nelle dinamiche di gioco tra chi userà i soldi reali e chi no, ci sarà, altrimenti, torno a ripetere, non ha alcun senso l'inserimento delle microtransazioni. Come d'altronde avviene in TUTTI (ripeto) i free to play, perchè è insita nella meccanica di gioco che gli è propria.
Giocato anche io League of Legends e come TUTTI i free to play dopo un po' è impossibile andare avanti senza acquistare o senza macinare ore e ore e ore di gameplay sempre identico per far su moneta con una lentezza esasperante. Tutto si può fare senza acquisti in game, ma a quale prezzo? Il trucco sta qui.
E in GTA V dubito fortemente che la cosa sarà diversa. Sarà come tutti i free to play perchè altrimenti l'inserimento delle microtransazioni non avrebbe alcun senso.
mah guarda io con 21 vittorie ho già preso 4 personaggi, e visto che sto imparando e sono un pelo niubbo, sinceramente non ne sento il bisogno di averne altri in fretta, intanto mi imparo bene questi, quando avrò raggiunto una somma ragionevole vedrò cosa acquistare e mi imparerò bene anche quello...
Ma poi se un gioco è divertente e ti piace penso che non sia così brutto farmare i soldi, anche perchè dopo aver speso 70 euro (sto parlando di gta) su un gioco non ho intenzione di pagare per arrivare all'end-game più in fretta, voglio che mi duri il più possibile, ovviamente senza annoiare e frustrare il giocatore. Se qualcuno ha invece fretta,ok libero di spendere, ma la trovo una cosa un po' senza senso. E se rockstar è riuscita a rendere piacevole il solo girovagare senza meta per san andreas penso che riuscirà a gestire molto bene un comparto online del genere ...
stefano76
27-09-2013, 14:22
Ma poi se un gioco è divertente e ti piace penso che non sia così brutto farmare i soldi
Su questo potresti avere ragione, ma dipende sempre da come lo hanno impostato. Sicuramente ci sarà bisogno di un farming a dir poco selvaggio, e per quanto possa essere divertente se raggiunge livelli di esasperazione per me non lo è più.
Poi è possibile che la soglia di esasperazione sia differente e soggettiva in ognuno. Il concetto che sta alla base comunque è un'aberrazione del videogame, e da Rockstar una mossa del genere non me la sarei mai aspettata. Purtroppo sempre più segnali ormai annunciano che la strada intrapresa è questa, basti vedere Deep Down che sarà totalmente free to play.
Su questo potresti avere ragione, ma dipende sempre da come lo hanno impostato. Sicuramente ci sarà bisogno di un farming a dir poco selvaggio, e per quanto possa essere divertente se raggiunge livelli di esasperazione per me non lo è più.
Poi è possibile che la soglia di esasperazione sia differente e soggettiva in ognuno. Il concetto che sta alla base comunque è un'aberrazione del videogame, e da Rockstar una mossa del genere non me la sarei mai aspettata. Purtroppo sempre più segnali ormai annunciano che la strada intrapresa è questa, basti vedere Deep Down che sarà totalmente free to play.
si è vero, se è un farming alla wow sarà noioso ed esasperante, oltre che senza senso. Star li ad uccidere i mostri per 4 soldi mi sembra veramente una stupidata, poi se a qualcuno piace , ok son gusti ... ma se rendono il farming leggero e variegato, ad esempio ruba una macchina e rivendila, oppure in gruppi rapinate una banca (magari li sarà possibile, non so , sto sparando a caso XD), corse clandestine in mezzo alla città, gare di triathlon e chi più ne ha più ne metta allora è una figata.. cioè hanno talmente tanto potenziale con questo mondo che hanno creato che secondo me stancherà dopo molto tempo... poi se anche gli utenti potranno creare eventi il potenziale cresce enormemente, troverai sempre cose nuove e stimolanti create dagli utenti. poi li bisognerà vedere quanta libertà hanno lasciato nell'editor...
crespo80
27-09-2013, 14:34
scusa la mia ignoranza sconfinata, ma dove dovrei fare la richiesta di ammissione? qui? se si vorrei chiedere di entrare!! altrimenti rimango in attesa :P
richiedi l'accettazione nella crew da questo link
http://socialclub.rockstargames.com/crew/hwu-gta-v
e dicci qui sul forum qual'è il tuo nick socialclub così lo associamo al tuo nick HWU ;)
Goofy Goober
27-09-2013, 14:37
Su questo potresti avere ragione, ma dipende sempre da come lo hanno impostato.
non è questo il discorso.
un gioco può essere il mio gioco preferito di sempre nella storia, ma bisogna vedere se la parte del farm violento e ripetuto è a livello del resto del gioco o no.
ma, per quanto possa esser impostata bene una parte del gioco che va ripetuta allo strenuo, per "farmare" qualcosa, alla fine stanca. chi prima chi dopo, ma stanca. e per logica non si può pensare che se alcuni si divertirebbero a farmare fino alla fine dei loro giorni, questa cosa possa valere per tutti.
per farvi un esempio scemo, io mi son già stra-rotto le balle dei pochi soldi che si fanno in GTA 5, rapine a parte.
anzi, vi dirò di più, l'impostazione attuale è poco meno ridicola di quella di GTA 4 riguardo ai soldi.
nel 4 infatti i denari erano inutili, o quasi, e si finiva con averne una quantità spropositata senza poterci fare niente di interessante... ergo, il solo pensiero di "farmare" soldi, e quindi incrementare la durata di gta 4, era fuori da ogni logica.
nel 5 invece hanno messo come motivazione principale di longevità (e se non è la principale poco ci manca) proprio il guadagnare soldi con attività più o meno divertenti (soggettiva la cosa) dopo che la trama è stata conclusa.
come è ormai assodato, giocando "bene" si può concludere con qualcosa tra i 20milioni e i 30, in base anche a quanto si è già speso precedentemente.
appurato questo è chiaro come se uno ha interesse a sperperare soldi in auto per esempio, se lo fa sa che non potrà invece comprare le proprietà (non tutte almeno), se non continuando a giocare e a giocare anche e ben oltre la fine della trama, per accumulare soldi con gli introiti settimanali (estremamente bassi) delle proprietà acquisite.
e lo stock exchange non è una cosa divertente, come rockstar l'ha voluto dipingere, è solo una macchinazione in più rispetto al vecchio modello di guadagno che prevedeva solamente la distruzione gratuita random... qua prima devi comprare delle azioni, poi distruggi/ammazzi, e rivendi le azioni.
una, due, tre volte, ti diverti, poi però basta...
il "buco" dell'aspetto monetario di GTA 5 è non aver permesso NESSUN tipo di "grossa" rapina a parte quelle pre-impostate dalla trama. :read:
crespo80
27-09-2013, 14:49
il "buco" dell'aspetto monetario di GTA 5 è non aver permesso NESSUN tipo di "grossa" rapina a parte quelle pre-impostate dalla trama. :read:
non ho ancora provato e al 99% sono sicuro che sia una scemenza, ma se si rigiocano le missioni principali (cosa fattibile dal menu) si guadagnano nuovamente i relativi incassi?
un gioco può essere il mio gioco preferito di sempre nella storia, ma bisogna vedere se la parte del farm violento e ripetuto è a livello del resto del gioco o no.
ma, per quanto possa esser impostata bene una parte del gioco che va ripetuta allo strenuo, per "farmare" qualcosa, alla fine stanca. chi prima chi dopo, ma stanca. e per logica non si può pensare che se alcuni si divertirebbero a farmare fino alla fine dei loro giorni, questa cosa possa valere per tutti.
per farvi un esempio scemo, io mi son già stra-rotto le balle dei pochi soldi che si fanno in GTA 5, rapine a parte.
anzi, vi dirò di più, l'impostazione attuale è poco meno ridicola di quella di GTA 4 riguardo ai soldi.
nel 4 infatti i denari erano inutili, o quasi, e si finiva con averne una quantità spropositata senza poterci fare niente di interessante... ergo, il solo pensiero di "farmare" soldi, e quindi incrementare la durata di gta 4, era fuori da ogni logica.
nel 5 invece hanno messo come motivazione principale di longevità (e se non è la principale poco ci manca) proprio il guadagnare soldi con attività più o meno divertenti (soggettiva la cosa) dopo che la trama è stata conclusa.
come è ormai assodato, giocando "bene" si può concludere con qualcosa tra i 20milioni e i 30, in base anche a quanto si è già speso precedentemente.
appurato questo è chiaro come se uno ha interesse a sperperare soldi in auto per esempio, se lo fa sa che non potrà invece comprare le proprietà (non tutte almeno), se non continuando a giocare e a giocare anche e ben oltre la fine della trama, per accumulare soldi con gli introiti settimanali (estremamente bassi) delle proprietà acquisite.
e lo stock exchange non è una cosa divertente, come rockstar l'ha voluto dipingere, è solo una macchinazione in più rispetto al vecchio modello di guadagno che prevedeva solamente la distruzione gratuita random... qua prima devi comprare delle azioni, poi distruggi/ammazzi, e rivendi le azioni.
una, due, tre volte, ti diverti, poi però basta...
quoto, fare soldi in GTAV è veramente dura, potrebbe essere l'unico fattore "frustrante" che potrebbe portare una persona ad abbandonare il gioco
Goofy Goober
27-09-2013, 14:58
non ho ancora provato e al 99% sono sicuro che sia una scemenza, ma se si rigiocano le missioni principali (cosa fattibile dal menu) si guadagnano nuovamente i relativi incassi?
no.
e non te lo dico perchè ho provato, ma perchè altrimenti online ci sarebbero siti e siti tappezzati con questa soluzione per far soldi rapidamente...
uno si mette li e si rifà 10 volte il primo colpo, facile facile, e compra praticamente tutto quello che vuole già all'inizio...
poi se si rifanno i colpi più remunerativi più avanti ti lascio dire... il golf club lo compri a occhi chiusi.
quoto, fare soldi in GTAV è veramente dura, potrebbe essere l'unico fattore "frustrante" che potrebbe portare una persona ad abbandonare il gioco
ma io infatti ho già deciso che non mi sbatterò minimamente nemmeno per 1 ora a farmare soldi con un metodo che non mi diverte... accumulerò soldi finchè mi diverto e poi stop...
se esce passo alla versione PC, un bel cheat-engine, editor o trainer, mi riempo di soldi e compro tutto quello che su console non ho preso :asd:
non ho più 12 anni quando potevo passare ore e ore a farmare il final fantasy di turno per accumulare exp e gil-guil, e di certo arrivare a millemila ore di gioco in GTA per accumulare soldi non me la faranno mai passare come cosa divertente, soprattutto in un GTA dove fai rapine multimilionarie e poi ti ritrovi a dover barbonare 5.000 dollari a volta dai furgoni portavalori... ma scherziamo??? mettete i furgoni da 500.000 dollari l'uno e forse perdo tempo a svaligiarli.
no.
e non te lo dico perchè ho provato, ma perchè altrimenti online ci sarebbero siti e siti tappezzati con questa soluzione per far soldi rapidamente...
uno si mette li e si rifà 10 volte il primo colpo, facile facile, e compra praticamente tutto quello che vuole già all'inizio...
poi se si rifanno i colpi più remunerativi più avanti ti lascio dire... il golf club lo compri a occhi chiusi.
ma io infatti ho già deciso che non mi sbatterò minimamente nemmeno per 1 ora a farmare soldi con un metodo che non mi diverte... accumulerò soldi finchè mi diverto e poi stop...
se esce passo alla versione PC, un bel cheat-engine, editor o trainer, mi riempo di soldi e compro tutto quello che su console non ho preso :asd:
non ho più 12 anni quando potevo passare ore e ore a farmare il final fantasy di turno per accumulare exp e gil-guil, e di certo arrivare a millemila ore di gioco in GTA per accumulare soldi non me la faranno mai passare come cosa divertente.
veramente puoi farlo anche su xbox... senza cose strane o modifiche.. una penna usb e un programma per windows... e hai tutti i soldi che vuoi...
crespo80
27-09-2013, 15:01
ora che ci penso, ed è un consiglio per tutti quelli che devono ancora iniziare il gioco, una delle fonti di guadagno più lucrose sono gli assassini ordinati da Lester, da ognuno dei quali si può più che raddoppiare il proprio denaro, investendo nella compagnia concorrente a quella di cui assassiniamo un membro.
Sono missioni che generalmente appaiono all'inizio del gioco, quando abbiamo pochi soldi, per cui il guadagno è risibile, ad esempio si può passare da 50k $ a 100k $ che lì per lì sembrano tantissimi ma poi ci si rende conto che sono briciole.
Se invece si lasciano queste missioni per la fine del gioco, dopo che abbiamo un capitale di circa 20/30 ml di dollari, lo possiamo quasi raddoppiare ad ogni assassionio, e per ognuno dei tre personaggi!!!
Quindi, da 30ml si passa a 60 dopo il primo assassinio, poi da 60 a 120 e quindi da 120 a 240 (mi pare siano tre ma non ricordo bene).
A saperlo prima...
Goofy Goober
27-09-2013, 15:02
veramente puoi farlo anche su xbox... senza cose strane o modifiche.. una penna usb e un programma per windows... e hai tutti i soldi che vuoi...
già, ma io l'ho su ps3 :O (che poi gli editor per i save su xbox mi pareva di ricordarli a pagamento... tanto per cambiare)
cmq non so per gta, ma su forza 3 e 4 c'erano state ondate di ban delle console dalla modalità online del gioco per chi aveva chittato i soldi e si comprava le unicorn subito senza giocare :asd:
ora che ci penso, ed è un consiglio per tutti quelli che devono ancora iniziare il gioco, una delle fonti di guadagno più lucrose sono gli assassini ordinati da Lester, da ognuno dei quali si può più che raddoppiare il proprio denaro, investendo nella compagnia concorrente a quella di cui assassiniamo un membro.
Sono missioni che generalmente appaiono all'inizio del gioco, quando abbiamo pochi soldi, per cui il guadagno è risibile, ad esempio si può passare da 50k $ a 100k $ che l' per l' sembrano tantissimi ma poi ci si rende conto che sono briciole.
Se invece si lasciano queste missioni per la fine del gioco, dopo che abbiamo un capitale di circa 20/30 ml di dollari, lo possiamo quasi raddoppiare ad ogni assassionio, e per ognuno dei tre personaggi!!!
Quindi, da 30ml si passa a 60 dopo il primo assassinio, poi da 60 a 120 e quindi da 120 a 240 (mi pare siano tre ma non ricordo bene).
A saperlo prima...
sei sicuro?
anche io ho letto questa cosa, e infatti sto lasciando tutte quelle missioni per la fine del gioco, ho fatto solo la prima.
a me sembra strano che si possa fare tanto guadagno a questo modo, altrimenti da "molto difficile", diventa una "cagata immensa" far soldi alla fine se si quadruplica il capitale con 4 missioni.
però, cosa che forse ad altri interessa, ma a me si, vedo poco appetibile avere 100milioni (per dire) alla fine di tutto il gioco quando restano solo le missioni opzionali e secondarie, sarebbe più interessante averli durante le fasi cruciali/salienti della storia.
stefano76
27-09-2013, 15:04
ma, per quanto possa esser impostata bene una parte del gioco che va ripetuta allo strenuo, per "farmare" qualcosa, alla fine stanca.
E' la stessa cosa che ho detto io.
Sono missioni che generalmente appaiono all'inizio del gioco, quando abbiamo pochi soldi, per cui il guadagno è risibile, ad esempio si può passare da 50k $ a 100k $ che lì per lì sembrano tantissimi ma poi ci si rende conto che sono briciole.
A saperlo prima...
Io ho fatto solo la prima, allora mi aspetto :D
a proposito dei possibili guadagni:
Thought I would post the missions and the stock they effected. Would like to compare max returns but i only have data to the last 3 that i did after i completed the game use % please because the absolute values seem to differ.
1-The Hotel Assassination: Buy BetaPharma (Bet on the Bawsaq) before the mission
2-The Multi Target Assassination: Buy Debonaire (DEB on LCN) before the mission ( some maxed at 300%)
3-The Bus Assassination:: Sell Vapid (VAP on the Bawsaq) before the mission but buy Vapid after the mission (i got a ~25% return) (someone maxed at 100%)
4-The Vice Assassination: Buy Fruit (before the mission FRT on Bawsaq I got ~145% return)
5- The Construction Assassination: buy GoldCoast (GCD on LCN) before the mission (max I got was around ~82%) (so far seem to be maxed around 80%)
I have attached a screen shot for the returns on missions 3 and 4 and 5 http://imgur.com/Zmt6deH
if you save them all this is someone else's result http://img198.imageshack.us/img198/3288/btjq.jpg
Goofy Goober
27-09-2013, 15:06
E' la stessa cosa che ho detto io.
non volevo quotare te, ma il post che avevi quotato tu prima :D ho fatto confusione
già, ma io l'ho su ps3 :O (che poi gli editor per i save su xbox mi pareva di ricordarli a pagamento... tanto per cambiare)
cmq non so per gta, ma su forza 3 e 4 c'erano state ondate di ban delle console dalla modalità online del gioco per chi aveva chittato i soldi e si comprava le unicorn subito senza giocare :asd:
sei sicuro?
anche io ho letto questa cosa, e infatti sto lasciando tutte quelle missioni per la fine del gioco, ho fatto solo la prima.
a me sembra strano che si possa fare tanto guadagno a questo modo, altrimenti da "molto difficile", diventa una "cagata immensa" far soldi alla fine se si quadruplica il capitale con 4 missioni.
però, cosa che forse ad altri interessa, ma a me si, vedo poco appetibile avere 100milioni (per dire) alla fine di tutto il gioco quando restano solo le missioni opzionali e secondarie, sarebbe più interessante averli durante le fasi cruciali/salienti della storia.
non so come funziona per il ban, io non mi arrischio a provare, avevo visto di questa possibilità.. tutto qui :)
Goofy Goober
27-09-2013, 15:12
non so come funziona per il ban, io non mi arrischio a provare, avevo visto di questa possibilità.. tutto qui :)
si nemmeno io so, riportavo solo quanto avevo visto capitare su forza ai tempi.
qua comunque non credo abbiano interesse a bannare nessuno, se tengono separati l'online dall'offline.
su forza c'erano interessi economici, dato che c'è il discorso dei gettoni vettura che vanno comprati con soldi reali.
Maverick491
27-09-2013, 15:13
io ci sto giocando con una zephyr (la prima versione hdmi , si posiziona tra la xenon e la falcon) che ha avuto il rrod , ho fatto un reflow fatto bene in casa (non chiedermi come ti metteresti a ridere, però ha funzionato) e con una piccola mod per tenerla fresca mi sta reggendo a giochi pesanti da 3-4 mesi, oltre a tutto gta 5 (con una run per ultimare la storia principale di ben 6 ore consecutive) senza un freeze o incertezza che sia... perfetta... e se tu hai una opus (che in realtà sarebbe una falcon senza hdmi) dovrei essere messo peggio io :) da me nulla da segnalare..
Ok, ti ringrazio per la risposta. ;)
crespo80
27-09-2013, 15:15
[...]
non mi ricordavo fossero così tante le missioni di assassinio, allora ho davvero sprecato un capitale, a farle tutte alla fine si possono tranquillamente superare i 300ml di dollari!
Però non è giusto così, va a fortuna, chi gioca prima queste missioni secondarie è svantaggiato rispetto a chi le gioca dopo, e non c'è nessuna informazione che ti avverta di ciò :(
Goofy Goober
27-09-2013, 15:15
http://img198.imageshack.us/img198/3288/btjq.jpg
mmm
quei 2 miliardi mi puzzano di save editor/cheat :D
non per la cifra in se, ma per quella richiesta prima di mettersi a fare le missioni da killer.
Secondo me il personaggio che useremo online sarà il "4' personaggio" della ruota, che selezioneremo con freccetta in basso, e probabilmente potremo passare all'online "al volo", selezionando questo personaggio mentre stiamo giocando offline con gli altri 3. :)
Che poi in fondo non è molto diverso da quanto facevamo in GTA IV col telefono...
Altrimenti perchè ci sarebbe quel 4' personaggio "misterioso" nella ruota?
Ma potrebbe anche essere utilizzato per un futuro DLC, un nuovo personaggio con una storia tutta sua come quelli delle "storie da Liberty Ciry", con la differenza che potremo utilizzarlo insieme a Franklin/Michael/Trevor e ovviamente le loro storia si potrebbero intrecciare...
Devo dire che i Rockstar se la sono studiata bene, questo sistema del multi personaggio offre spunti molto interessanti anche in ottica futura. :)
Goofy Goober
27-09-2013, 15:28
il 4° buco della ruota viene percaso usato per Chop?
cmq ho trovato un save editor anche per ps3 :asd:
Io ho fatto solo la prima, allora mi aspetto :D
Thought I would post the missions and the stock they effected. Would like to compare max returns but i only have data to the last 3 that i did after i completed the game use % please because the absolute values seem to differ.
1-The Hotel Assassination: Buy BetaPharma (Bet on the Bawsaq) before the mission
2-The Multi Target Assassination: Buy Debonaire (DEB on LCN) before the mission ( some maxed at 300%)
3-The Bus Assassination:: Sell Vapid (VAP on the Bawsaq) before the mission but buy Vapid after the mission (i got a ~25% return) (someone maxed at 100%)
4-The Vice Assassination: Buy Fruit (before the mission FRT on Bawsaq I got ~145% return)
5- The Construction Assassination: buy GoldCoast (GCD on LCN) before the mission (max I got was around ~82%) (so far seem to be maxed around 80%)
I have attached a screen shot for the returns on missions 3 and 4 and 5 http://imgur.com/Zmt6deH
if you save them all this is someone else's result http://img198.imageshack.us/img198/3288/btjq.jpg
E non solo negli omicidi, anche tutte le altre missioni della trama o secondarie influiscono molto sulla borsa, ad esempio le azioni dei luoghi dove effettui i colpi crollano, e di conseguenza salgono quelle dei concorrenti... :)
Infatti ho deciso di ricominciarlo per giocarmi tutto al meglio, ma per 2 volte dopo essermi fatto tutto il prologo, nel punto in cui franklin deve scegliere tra la macchina rossa e la macchina bianca, sono salito sulla bianca e il gioco si è bloccato, loro fermi in macchina che non partono... :doh:
Vabbeh riproverò una terza volta riprendendo la macchina rossa come al primo gameplay.
Goofy Goober
27-09-2013, 15:41
Infatti ho deciso di ricominciarlo per giocarmi tutto al meglio, ma per 2 volte dopo essermi fatto tutto il prologo, nel punto in cui franklin deve scegliere tra la macchina rossa e la macchina bianca, sono salito sulla bianca e il gioco si è bloccato, loro fermi in macchina che non partono... :doh:
Vabbeh riproverò una terza volta riprendendo la macchina rossa come al primo gameplay.
xbox o ps3?
al primo gameplay ho preso la bianca ed è andato tutto liscio (ps3 del 2008, originaria 40gb ora con disco da 250gb).
xbox o ps3?
al primo gameplay ho preso la bianca ed è andato tutto liscio (ps3 del 2008, originaria 40gb ora con disco da 250gb).
60gb cicciona day1, è già un miracolo che funzioni ancora. :)
Ma non credo sia un problema HW, anche perchè il gioco continua a girare, il traffico va avanti e ci si può guardare intorno, ma Franklin e Lamar si sono seduti in macchina fermi, in pratica non è partita la cutscene in cui aprono il tetto... Al terzo tentativo è andata, anche s ho dovuto rifare tutto il prologo.
stefano76
27-09-2013, 15:50
Abbiamo scelto tutti la bianca? :D
Si :)
Goofy Goober
27-09-2013, 15:56
beh è un R8... l'altra così su due piedi non l'ho "riconosciuta" invece.
dovevate vedermi cmq, salgo, parto, e mi schianto immediatamente contro il divisorio di corsia :asd:
questo perchè non conoscendo minimamente il modello di guida ho sterzato a pieno verso sinistra non immaginando la risposta istantanea del mezzo in quella direzione...
l'auto è arrivata accartocciata al concessionario :sofico:
cicca_91
27-09-2013, 16:28
iscritto nella crew cicca_91 :D poi mi spiegate gentilmente come funzionerà?? :D
Al primo gameplay avevo scelto la rossa (che sembrerebbe un mix tra Ferrari California e Aston Martin DBS), al secondo visto che intendo fare tutte scelte opposte ovviamente la bianca. :)
L'Audi mi è sempre stata un po sulle palle, mi sembra una marca da pensionati arricchiti, non che la più cara del gruppo VW, e la R8 una variante della Gallardo per anziani. :p
Ovvio che visto che l'anzianità ormai è alle porte una R8 non la disdegnerei, anche se continuo a preferire la Lambo. :asd:
Solo una scelta resterà sempre la stessa:
Fare fuori quel dannato strizzacervelli!! :asd:
si XD
beh è un R8... l'altra così su due piedi non l'ho "riconosciuta" invece.
dovevate vedermi cmq, salgo, parto, e mi schianto immediatamente contro il divisorio di corsia :asd:
questo perchè non conoscendo minimamente il modello di guida ho sterzato a pieno verso sinistra non immaginando la risposta istantanea del mezzo in quella direzione...
l'auto è arrivata accartocciata al concessionario :sofico:
stessa cosa ahahaha
-Mariello-
27-09-2013, 17:49
Devi far richiesta sul social club.
-Mariello-
27-09-2013, 17:56
iscritto nella crew cicca_91 :D poi mi spiegate gentilmente come funzionerà?? :D
Devi accettare l'invito adesso! ;)
zombievil
27-09-2013, 18:03
fatto richiesta anch'io della crew, user 11arek :)
-Mariello-
27-09-2013, 18:11
fatto richiesta anch'io della crew, user 11arek :)
Accetta l'invito! :)
Ma a proposito delle missioni assassinio di Lester.. è normale che non si guadagni più di 10.000$?:muro:
Una volta che la missione è partita non si possono più comprare azioni quindi come fate? fate partire e fallite la missione per vedere di che azienda si tratta, uscite (cioè non selezionate "riprova"), e prima di ritornare al punto per far partire la missione switchate su Michael per comprare le azioni, tornate su Franklin e fate ripartire la missione?
Goofy Goober
27-09-2013, 19:20
per la cronaca, come dicevo prima ho trovato l'editor per i save PS3 di GTA 5, e, smanettando, funziona pure, basta decriptare il save con Bruteforce Save Data e poi editarlo col tool senza però sovrascrivere il vecchio, che altrimenti viene corrotto, poi si ri-encripta il save e si rimette il tutto sulla PS3.
quindi, per chi arriva in endgame e vuole il golf club (anche se totalmente inutile), il dado è tratto :asd:
Ma dove si comprano le azioni in borsa?
stefano76
27-09-2013, 19:55
Ma dove si comprano le azioni in borsa?
Sui siti finanziari che trovi sul cellulare.
-Mariello-
27-09-2013, 20:50
http://oi44.tinypic.com/2vl75l0.jpg
Pachanga
28-09-2013, 01:39
@ -Mariello- (e per tutti gli altri)...:D
Puoi dirmi se le tue statistiche indicate nello screen corrispondono a quelle sottostanti lo scatto stesso?
Mi spiego meglio:guarda qui:
http://i.imgur.com/MPUyHqF.png (http://imgur.com/MPUyHqF.jpg)
come mai il numero delle Strangers and Freak non e' lo stesso?:fagiano:
http://i.imgur.com/cJzjzpy.png (http://imgur.com/cJzjzpy)
Ed anche le misc:ne ho fatte 6 e me ne viene accreditata una solamente...:stordita:
SwOrDoFmYdEsTiNy
28-09-2013, 08:44
Guardando la percentuale di completamento, mi viene fuori che mi mancano 3 missioni con sconosciuti/folli solo che non trovo nessun punto di domanda sulla mappa con nessuno dei personaggi, la storia principale l'ho già completata, mi sapete dire dove posso trovarle?
P.s. Sono appena stato in un los santos custom di notte con una moto, e girando la visuale, si notavano dei problemi alle luci, praticamente il fascio di luce spariva a seconda di come si mette la visuale
Guardando la percentuale di completamento, mi viene fuori che mi mancano 3 missioni con sconosciuti/folli solo che non trovo nessun punto di domanda sulla mappa con nessuno dei personaggi, la storia principale l'ho già completata, mi sapete dire dove posso trovarle?
P.s. Sono appena stato in un los santos custom di notte con una moto, e girando la visuale, si notavano dei problemi alle luci, praticamente il fascio di luce spariva a seconda di come si mette la visuale
mi succede la stessa cosa, sono bloccato a 14/20 sconosciuti e folli e non riesco ad andare avanti perchè non compare nessun punto sulla mappa... ma forse ho notato una cosa.. 2 eventi sconosciuti e folli sono comparsi quando ho acquistato una proprietà.. coincidenza o mi confermate che gli eventi sono legati ai vari acquisti?
-Mariello-
28-09-2013, 09:21
@ -Mariello- (e per tutti gli altri)...:D
Puoi dirmi se le tue statistiche indicate nello screen corrispondono a quelle sottostanti lo scatto stesso?
Mi spiego meglio:guarda qui:
cut
come mai il numero delle Strangers and Freak non e' lo stesso?:fagiano:
cut
Ed anche le misc:ne ho fatte 6 e me ne viene accreditata una solamente...:stordita:
Anche nelle mie stats non corrispondono. Magari quei 20 strangers e freak sono quelli che servono per il 100%, mentre altri non servono per il computo totale della percentuale...boh!
Probabile che devi andare avanti con le missioni. A me successe la stessa cosa con l'epsilon program. Sembrava bloccato, ma dopo aver fatto una missione si è sbloccato.
mi succede la stessa cosa, sono bloccato a 14/20 sconosciuti e folli e non riesco ad andare avanti perchè non compare nessun punto sulla mappa... ma forse ho notato una cosa.. 2 eventi sconosciuti e folli sono comparsi quando ho acquistato una proprietà.. coincidenza o mi confermate che gli eventi sono legati ai vari acquisti?
Come scritto sopra, sono legati pure al susseguirsi della trama principale. :)
Evil Chuck
28-09-2013, 09:34
Ragazzi ma non c'è modo in questo gioco di conservare le auto? Ieri ho "preso" una Grotti che secondo me è la migliore auto del gioco, ho speso circa 60.000 £ per potenziarla e poi è sparita, in pratica prima l'ho messa nel garage e poi ho fatto una missione secondaria, dopo di questa non l'ho trovata più... Che nervi! Proprio non c'è un modo per far respawnare le auto? A che serve allora modificarla se poi la macchina te la ciula il gioco?
-Mariello-
28-09-2013, 09:40
Ragazzi ma non c'è modo in questo gioco di conservare le auto? Ieri ho "preso" una Grotti che secondo me è la migliore auto del gioco, ho speso circa 60.000 £ per potenziarla e poi è sparita, in pratica prima l'ho messa nel garage e poi ho fatto una missione secondaria, dopo di questa non l'ho trovata più... Che nervi! Proprio non c'è un modo per far respawnare le auto? A che serve allora modificarla se poi la macchina te la ciula il gioco?
Portala nei garage personali, quelli con l'icona colorata.
Evil Chuck
28-09-2013, 10:00
Portala nei garage personali, quelli con l'icona colorata.
Avevo già scritto che l'avevo portata prima nel garage...
La macchina è sparita fuori quando ho accettato una missione dove per forza dovevo prendere l'auto di un tizio, solo pensavo che la mia auto facesse il respawn nel garage, invece nisba!
-Mariello-
28-09-2013, 10:19
Avevo già scritto che l'avevo portata prima nel garage...
La macchina è sparita fuori quando ho accettato una missione dove per forza dovevo prendere l'auto di un tizio, solo pensavo che la mia auto facesse il respawn nel garage, invece nisba!
A me tutti i mezzi lasciati nei garage "speciali", non spariscono. Boh!
Evil Chuck
28-09-2013, 10:26
A me tutti i mezzi lasciati nei garage "speciali", non spariscono. Boh!
Ma i mezzi che tu hai nel garage li usi? Oppurre li usi e li rimetti nel garage...
Metti caso che prendi un mezzo dal garage, ti fai un giro e lo posteggi fuori, poi te lo ritrovi di nuovo dentro?
Perchè io mi sono accorto che se lascio la macchina qualche minuto fuori, il tempo che faccio un giro a piedi, ritorno e già non la trovo più!
é un gran bel difetto questo eh...
davidozzo
28-09-2013, 10:31
Purtroppo, secondo la mia esperienza, fissarsi sulle auto, e magari spendere soldi per modificarle, è totalmente inutile, come in tutti i vari GTA. Le auto scompaiono con troppa facilità, può capitare che durante una missione ti venga imposto di usare un mezzo, oppure se muori/vieni arrestato, o semplicemente se esci dall'auto per fare qualcosa, si rischia di perdere l'auto. L'unico modo per salvare le auto, è praticamente lasciarle nel garage dei singoli personaggi, quelli non legati ai rifugi, e non usarle mai. Al massimo, si può fare un giretto giusto per sfizio, poi bisogna riportarle nel garage.
Evil Chuck
28-09-2013, 10:42
Purtroppo, secondo la mia esperienza, fissarsi sulle auto, e magari spendere soldi per modificarle, è totalmente inutile, come in tutti i vari GTA. Le auto scompaiono con troppa facilità, può capitare che durante una missione ti venga imposto di usare un mezzo, oppure se muori/vieni arrestato, o semplicemente se esci dall'auto per fare qualcosa, si rischia di perdere l'auto. L'unico modo per salvare le auto, è praticamente lasciarle nel garage dei singoli personaggi, quelli non legati ai rifugi, e non usarle mai. Al massimo, si può fare un giretto giusto per sfizio, poi bisogna riportarle nel garage.
Beh ma il problema rimane, cosa centra fissarsi è inutile, è un gioco in cui le auto si usano parecchio e il fatto di modificarle è cosa buona...
Allora certe cose basta non metterle e finisce lì, le cose o si fanno bene o non si fanno, vero Rockstar?
Goofy Goober
28-09-2013, 10:48
Ma i mezzi che tu hai nel garage li usi? Oppurre li usi e li rimetti nel garage...
Metti caso che prendi un mezzo dal garage, ti fai un giro e lo posteggi fuori, poi te lo ritrovi di nuovo dentro?
Perchè io mi sono accorto che se lascio la macchina qualche minuto fuori, il tempo che faccio un giro a piedi, ritorno e già non la trovo più!
é un gran bel difetto questo eh...
non è un difetto! è sempre stato così.
tu chiedi l'impossibile.
se tu salvi un mezzo nel garage, è nel garage, ed è salvato li.
se tu lo prendi, lo porti fuori e lo abbandoni-lo distruggi, può scomparire, così come scomparivano i mezzi in tutti i GTA esistiti fino ad oggi.
quello che tu chiedi è che un mezzo sia "sempre salvo" dopo che lo parcheggi una volta in garage, ossia che se tu lo prendi, lo lasci in giro, e dopo 2 ore di gioco vai nel garage te lo ritrovi li bello pronto e nuovo :stordita:
ok che GTA è un gioco poco realistico, però qui sarebbe ridicola la cosa...
già in GTA 5 è fin troppo stupido il fatto che i mezzi personali dei personaggi esistono sempre e comunque e ad ogni respawn sono sempre li pronti e nuovi da utilizzare... questa cosa nei GTA passati non c'era.
Beh ma il problema rimane, cosa centra fissarsi è inutile, è un gioco in cui le auto si usano parecchio e il fatto di modificarle è cosa buona...
Allora certe cose basta non metterle e finisce lì, le cose o si fanno bene o non si fanno, vero Rockstar?
in San Andreas era lo stesso, potevi modificare pesantemente le auto, ma se le abbandonavi sparivano!
non avrebbe molto senso se le auto che rubi e poi modifichi fossero omni-presenti nel gioco a prescindere dalle tue azioni, che siano abbandonarle in giro oppure farle saltare in aria...
nel 5 se vuoi evitarti questo problema modifica solo le auto personali dei personaggi, quelle riappaiono sempre nuove e con le modifiche fatte.
Evil Chuck
28-09-2013, 11:04
non è un difetto! è sempre stato così.
tu chiedi l'impossibile.
se tu salvi un mezzo nel garage, è nel garage, ed è salvato li.
se tu lo prendi, lo porti fuori e lo abbandoni-lo distruggi, può scomparire, così come scomparivano i mezzi in tutti i GTA esistiti fino ad oggi.
quello che tu chiedi è che un mezzo sia "sempre salvo" dopo che lo parcheggi una volta in garage, ossia che se tu lo prendi, lo lasci in giro, e dopo 2 ore di gioco vai nel garage te lo ritrovi li bello pronto e nuovo :stordita:
ok che GTA è un gioco poco realistico, però qui sarebbe ridicola la cosa...
già in GTA 5 è fin troppo stupido il fatto che i mezzi personali dei personaggi esistono sempre e comunque e ad ogni respawn sono sempre li pronti e nuovi da utilizzare... questa cosa nei GTA passati non c'era.
in San Andreas era lo stesso, potevi modificare pesantemente le auto, ma se le abbandonavi sparivano!
non avrebbe molto senso se le auto che rubi e poi modifichi fossero omni-presenti nel gioco a prescindere dalle tue azioni, che siano abbandonarle in giro oppure farle saltare in aria...
nel 5 se vuoi evitarti questo problema modifica solo le auto personali dei personaggi, quelle riappaiono sempre nuove e con le modifiche fatte.
Ma che centra, se io esco con la macchina e la parcheggio fuori, io la voglio ritrovare lì dopo che vado un attimo in un posto a piedi...
Posso capire che sparisce se faccio una missione che prende molto tempo o che la distruggo, ma il fatto che sparisce appena mi allontano un po' è una cosa insensata e fastidiosa!
Io non chiedo l'impossibile, se io un'auto la modifico e la metto nel garage, quell'auto "dovrebbe" diventare mia, che senso ha che appena esco sparisce nel nulla dopo aver speso tutti quei soldi...
Le auto che potrebbero sparire, dovrebbero essere quelle rubate al momento e che non ho "salvato" nel garage, oppure quelle mie che ho distrutto...
E poi mica perchè è sempre stato così, vuol dire che non sia un difetto!
Ma che centra, se io esco con la macchina e la parcheggio fuori, io la voglio ritrovare lì dopo che vado un attimo in un posto a piedi...
Posso capire che sparisce se faccio una missione che prende molto tempo o che la distruggo, ma il fatto che sparisce appena mi allontano un po' è una cosa insensata e fastidiosa!
Io non chiedo l'impossibile, se io un'auto la modifico e la metto nel garage, quell'auto "dovrebbe" diventare mia, che senso ha che appena esco sparisce nel nulla dopo aver speso tutti quei soldi...
Le auto che dovrebbero sparire sono quelle rubate al momento e che non ho "salvato" nel garage, oppure quelle mie che ho distrutto...
E poi mica perchè è sempre stato così, vuol dire che non sia un difetto!
A me comunque è capitato un paio di volte di parcheggiare l'auto in maniera non molto consona prima di entrare in un negozio di vestiti; quando sono uscito ho visto uno che saliva sulla mia macchina e se ne andava :D
-Mariello-
28-09-2013, 11:39
Ovvio che no.
Ma è una cosa normalissima eh! Se vuoi la macchina, devi rimetterla in garage.
Mica vuoi "a utti cina e a mugghieri mbriaca!" :D
Evil Chuck
28-09-2013, 11:42
Ovvio che no.
Ma è una cosa normalissima eh! Se vuoi la macchina, devi rimetterla in garage.
Mica vuoi "a utti cina e a mugghieri mbriaca!" :D
Si questo è ovvio, ma se prendo una missione mentre ho la mia auto, almeno dammi modo di recuperarla dopo, "non è ca te la mangiari"! :D
Magari darmi la possibilità di riprenderla nel deposito della rimozione forzata. Ma siccome per la Rockstar le auto "evaporano"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.