View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 12
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
charles85
04-10-2011, 13:27
prova ad aprire sul firewall le porte consigliate.
dove le trovo??? :S
Seawolf87
04-10-2011, 13:37
Anche a me spessissimo esce fuori questo dannato errore di connessione EAS FC, ma mi sembra di capire che non riguarda esclusivamente l'UT; infatti quando riesce a connettersi manda tutti insieme i progressi fatti dal mio calciatore virtuale sul sito web EA.
Inoltre dopo aver fatto una partita online non mi arriva più l'email di resoconto, e sul sito web c'è traccia solo dell'ultima partita giocata...
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
alexbilly
04-10-2011, 13:38
dove le trovo??? :S
C:\Program Files\Electronic Arts\FIFA 12\Support
è strano che c'è chi ha di questi problemi e chi non ne ha mai avuti, mi vien da pensare che sia un problema del genere.
mrbruno85
04-10-2011, 13:52
wahaha... mi ero perso quella domanda e l'autore del post,
credevo fosse quello che aveva chiesto l'esultanza di pazzini. :D
Ero io che ho chiesto l'esultanza di Pazzini...:D Vi prego devo farla a un mio amico quando gli segno!! :read:
alexbilly
04-10-2011, 14:05
Ero io che ho chiesto l'esultanza di Pazzini...:D Vi prego devo farla a un mio amico quando gli segno!! :read:
su internet dicono semplicemente di premere il comando corrispondente al tasto A del pad della xbox (quindi dovrebbe essere il passaggio), naturalmente funziona solo con Pazzini.
mrbruno85
04-10-2011, 14:09
su internet dicono semplicemente di premere il comando corrispondente al tasto A del pad della xbox (quindi dovrebbe essere il passaggio), naturalmente funziona solo con Pazzini.
Stasera provo ;)
cronos1990
04-10-2011, 14:12
Stasera provo ;)Erano 4 mesi che provava, ed ancora non riusciva a segnare con Pazzini per vedere quella maledetta esultanza... :asd:
kenzo_pc
04-10-2011, 14:21
raga ma nella ultimate team, lo staff tipo:
preparatore atletico
preparatore portieri ecc
basta che compro la carta e si attiva per conto suo?
Nel senso l'allenatore si trascina nell'apposita carta nella formazione
ma il resto dello staff dove lo ficco?
Nel caso facesse tutto per conto suo:
se ho due preparatori portieri,diciamo uno oro e uno bronzo.....quale mi attiva?
spero di essermi spiegato
certo che si può... così come si può fare il "cuore" di Pato (di quest'ultimo avevo anche messo lo screen un paio di pag. fa... meno male :asd:)
mentre l'esultanza di pazzini viene addirittura mostrata nella reclama tv in italiano!!
mi sfugge la sequenza di tasti da premere però :sofico:
Noi rispondevamo alla domanda: "Ragazzi ma è possibile giocare a fifa online con i tuoi amici che giocano da ps3, mentre io da pc???"
:p :p :p
ho dovuto cercare un attimo il mio post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36046327&postcount=768):
per gli scatti ho messo questo nell' rna.ini
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
mentre per saltare la lingua questo:
//ita language enabled now
[LOCALE]
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT = 0 //1 to enable language select
PUBLISHING_REGION = EU
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it // put here your language for example: spa,es
AVAILABLE_LANG_1 = eng,us
AVAILABLE_LANG_2 = fre,fr
AVAILABLE_LANG_3 = ita,it
AVAILABLE_LANG_4 = ger,de
AVAILABLE_LANG_5 = spa,es
AVAILABLE_LANG_6 = cze,cz
AVAILABLE_LANG_7 = hun,hu
AVAILABLE_LANG_8 = pol,pl
AVAILABLE_LANG_9 = rus,ru
//AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
poi ho avviato d3doverrider aggiungendo fifa12.exe, e nelle impostazioni del gioco ho levato la spunta al fix per le ati e a v-sync
Grazie, ancora 2 cose dopo ti mollo :sofico:
1) Il file RNA.ini c'è già o si deve crearlo? Se si dove e come?
2) Hai lanciato 3d3oevrrider e basta o hai attivato il triple buffer?
Ciro1993
04-10-2011, 14:48
niente,era successo pure a me.
Ho risolto disinstallando completamente il gioco e reinstallarlo con origin
se hai il cd stai un passo avanti perche' non lo devi riscaricare.
Se lo reinstalli magari fai anche una pulizia del registro e dei file temporanei con ccleaner.
Inoltre verifica di cancellare anche fifa 12 da documenti,non mi ricordo se la disinstallazione lo fa in automatico
edit. mi sono ricordato ora se ancora non hai installato la patch da 42 mb provaci.....vai su origin e su fifa 12 clicca con mouse destro e fai installa aggiornamenti.
Se e' gia' aggiornato o con l'aggiornamento non risolvi reinstalla il gioco
Nulla da fare.
Disinstallato tutto con ccleaner, eliminato cartelle, sistemato registro ma nulla. Continua a crashare. :cry: :cry:
alexbilly
04-10-2011, 14:56
Grazie, ancora 2 cose dopo ti mollo :sofico:
1) Il file RNA.ini c'è già o si deve crearlo? Se si dove e come?
2) Hai lanciato 3d3oevrrider e basta o hai attivato il triple buffer?
1) no, si deve creare nella cartella "game" del gioco, attiva la visualizzazione delle estensioni dei file conosciuti in windows, crea un file di testo rna.txt, incolla dentro quello che ti ho postato prima e alla fine mettici [] poi rinominalo rimuovendo il .txt e sostiuendolo con .ini.
2) lancia d3d, aggiungi l'exe di fifa tra gli eseguibili e attiva v-sync e triple buffer per tutte le applicazioni.
Ho visto che quando uno vuole crearsi una propria squadra, non può crearsi un proprio stemma, almeno io non trovo l' opzione!
Sapete aiutarmi? :confused:
un paio di domande..
1) il pad Xbox360 è compatibile con il gioco? ho letto di un utente che ha problemi
2) ho cercato nel thread ma non l'ho trovato, praticamente ho alcuni problemi di stuttering audio, il gioco va liscio senza problemi ma la telecronaca fa come dei microscatti... è successo a qualcuno? come posso provare a risolvere?
ho una Asus D1
alexbilly
04-10-2011, 15:11
un paio di domande..
1) il pad Xbox360 è compatibile con il gioco? ho letto di un utente che ha problemi
2) ho cercato nel thread ma non l'ho trovato, praticamente ho alcuni problemi di stuttering audio, il gioco va liscio senza problemi ma la telecronaca fa come dei microscatti... è successo a qualcuno? come posso provare a risolvere?
ho una Asus D1
1) assolutamente si al 100%
2) hai già provato con le modifiche all'rna.ini? ho scritto un paio di post più su.
Ciro1993
04-10-2011, 15:16
un paio di domande..
ho una Asus D1
A me il pad della 360 mi crea problemi solamente con la modalità UT.
1) no, si deve creare nella cartella "game" del gioco, attiva la visualizzazione delle estensioni dei file conosciuti in windows, crea un file di testo rna.txt, incolla dentro quello che ti ho postato prima e alla fine mettici [] poi rinominalo rimuovendo il .txt e sostiuendolo con .ini.
2) lancia d3d, aggiungi l'exe di fifa tra gli eseguibili e attiva v-sync e triple buffer per tutte le applicazioni.
grazie :)
Per chi non visualizza l'erba 3D nei replay, provate a scaricare dalla prima pagina il "FIFA 12 DEMO ULTRA HIGH DETAILS", dovrebbe funzionare anche sulla verione completa del gioco... Salvate la cartella data dentro la cartella game, ed avviate il Fifa 12 i68 regenerator (che potete scaricare da fifamania nella sezione dowload --> Fifa 12 demo, e copiate anche questo dentro la cartella game).
Se poi fate pochi fps durante i replay, modificate il LOD (lo trovate su Fifa 12\Game\data\fifarna\lua\settings.lua) aprendolo col blocco note, e modificate questa stringa
as:SetFloat(settingTable, "PlayerLodPercentageMultiplier", 100.00)
mettendo al posto di 100.00 un valore più basso. Già 5.00 o 10.00 sarebbero valori medio-alti
ditemi se funge :D
Go Fast Or Go Home
04-10-2011, 15:38
preparatore atletico
preparatore portieri ecc
se ho due preparatori portieri,diciamo uno oro e uno bronzo.....quale mi attiva?
Quoto!
Come cacchio funzionano?
kenzo_pc
04-10-2011, 15:59
Nulla da fare.
Disinstallato tutto con ccleaner, eliminato cartelle, sistemato registro ma nulla. Continua a crashare. :cry: :cry:
Che strazio...
Ste cose mi danno veramente fastidio,non ti resta che aspettare una patch.
Altro non puoi fare.
Prima o poi la faranno uscire che diamine
charles85
04-10-2011, 16:02
C:\Program Files\Electronic Arts\FIFA 12\Support
è strano che c'è chi ha di questi problemi e chi non ne ha mai avuti, mi vien da pensare che sia un problema del genere.
adesso putroppo nn sono al pc dove ho istallato fifa12; non appena potrò, farò la prova!
cmq sul forum EA c'è una persona su due che si lamenta di questo genere di problema :( :cry:
kenzo_pc
04-10-2011, 16:08
Ho appena eliminato per sbaglio il mio profilo di fifa invece di caricarlo :rolleyes: sul cestino non c'è. ci sono modi per riprenderlo?
azz.....difficilmente lo recuperi,puoi provare ad usare un software per il recupero dei file dall'hard disk ma penso ti convenga ricrearlo ;)
EDIT: il software che intendo si chiama Recuva
kenzo_pc
04-10-2011, 16:09
File per saltare la selezione della lingua
Fate click destro qui sotto su "link" fate "salva con nome" e salvatelo nella cartella "game" del gioco.
LINK (http://dl.dropbox.com/u/30754456/fifa12/rna.ini)
alexbilly
04-10-2011, 16:09
adesso putroppo nn sono al pc dove ho istallato fifa12; non appena potrò, farò la prova!
cmq sul forum EA c'è una persona su due che si lamenta di questo genere di problema :( :cry:
si quello che volevo dire io è che se è un problema loro e non dell'utente, a turno non dovrebbero riscontrarlo un pò tutti? invece ci sta a chi accade sistematicamente e a chi non succede mai, così come accadeva con fifa 11 dove c'era chi non riusciva a hostare le partite in casa e poteva giocare solo come ospite e a chi invece andava tutto bene.
kenzo_pc
04-10-2011, 16:14
eh, sto provando questo infatti. speravo magari che lo salvava sul profilo di origin o qualcosa del genere :rolleyes: no, manco nel cestino lo butta -_- piu che altro è la terza volta che lo dovrei rifare, visto che la prima si è corrotto, ma ora sto avanti pure con il giocatore virtuale .-.
Prova "Recuva"
1) assolutamente si al 100%
2) hai già provato con le modifiche all'rna.ini? ho scritto un paio di post più su.
ok per la prima.. per la seconda no, non ho ancora provato perche pensavo si riferisse solo per quelli che hanno problemi di scatti in generale.... però in effetti non ho pensato potesse funzionare anche per l'audio è basta... stasera a casa provo e poi vi faccio sapere
kenzo_pc
04-10-2011, 16:33
A me il pad della 360 mi crea problemi solamente con la modalità UT.
Ei ciro forse risolviamo.....
subito dopo che trovi l'avversario nella ultimate team al posto di iniziare subito il match
fai "gestione squadra"
"tattiche veloci"
e togli tutte le tattiche "personalizzate" metti quelle di default
fammi sapere
kenzo_pc
04-10-2011, 16:38
preparatore atletico
preparatore portieri ecc
nessuno lo sa?
shaka444
04-10-2011, 17:07
nessuno lo sa?
no nn si attiva per conto suo lo devi applicare tu, per farlo devi andare sul giocatore che ti interessa poi premere la X e da lì scegli "applica consumabile" e di norma dovrebbe farti vedere tutte le carte che puoi usare.
Io ho un problema di norma con quasi tutte le squadre, praticamente la mia squadra gioca troppo arretrata e gli attaccanti sono moooolto distanti l'uno dall'altro...ho provato tutto come cambiare direttamente la posizione degli attaccanti avvicinandoli e niente, ho provato a modificare l'intensità di gioco mettendoli prettamente offensivi e nientee...ho provato a cambiare le tattiche e niente...ma come cavolo funziona?
praticamente il 90% delle volte che mando la palla ad un attaccante mi ritrovo con i 2 attaccanti 5-6 metri avanti la linea di centrocampo e tutto il resto della squadra dietro :-/
vampiria69
04-10-2011, 17:08
ancora niente risoluzione del bug UT?
Go Fast Or Go Home
04-10-2011, 17:22
Ma la Live Season cos'è?
Si paga?
kenzo_pc
04-10-2011, 17:24
no nn si attiva per conto suo lo devi applicare tu, per farlo devi andare sul giocatore che ti interessa poi premere la X e da lì scegli "applica consumabile" e di norma dovrebbe farti vedere tutte le carte che puoi usare.
Io ho un problema di norma con quasi tutte le squadre, praticamente la mia squadra gioca troppo arretrata e gli attaccanti sono moooolto distanti l'uno dall'altro...ho provato tutto come cambiare direttamente la posizione degli attaccanti avvicinandoli e niente, ho provato a modificare l'intensità di gioco mettendoli prettamente offensivi e nientee...ho provato a cambiare le tattiche e niente...ma come cavolo funziona?
praticamente il 90% delle volte che mando la palla ad un attaccante mi ritrovo con i 2 attaccanti 5-6 metri avanti la linea di centrocampo e tutto il resto della squadra dietro :-/
perche' i giocatori si possono spostare manualmente? :eek:
ps.anche se vado nei consumabili non e' che compare lo staff
shaka444
04-10-2011, 17:37
perche' i giocatori si possono spostare manualmente? :eek:
ps.anche se vado nei consumabili non e' che compare lo staff
in che senso spostare manualmente? se intendi spostare i giocatori della rosa certo che si può altrimenti come le cambi le posizioni :asd:
cmq devi fare come ti ho detto, vai sul giocatore-allenatore e premi X poi selezione una delle voci che ti esce da lì...precisamente non ricordo come si chiama ma sono sicuro che è da lì è l'unico modo...ad esempio io ho una carta per guarire dall'infortunio sul braccio e facendo così la vedo, idem per una carta che mi alzava il morale per un giocatore che sceglievo io, poi nn so.
Ma la Live Season cos'è?
Si paga?
È una feautre che ti permette di avere le rose e la condizione dei giocatori aggiornate settimana dopo settimana, a seconda di come si gioca in campionato. È a pagamento, e si può scegliere fra un pacchetto unico o per campionato singolo (serie A, liga ecc...). Comunque sembra abbia dei bug anche questo :sofico: guarda questa discussione su everyeye:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/605683-fifa-12-live-season/
comunque, da dove si acquistano?
Hai provato con qualche tattica personalizzata? Puoi agire su costruzione manovra offensiva, ed altri parametri. Poi la salvi e la richiami con le freccie direzionali alta\bassa durante il gioco.
Oppure imposta una manovra più offensiva o difensiva muovendo le freccie direzionali destra\sinistra...
shaka444
04-10-2011, 17:49
Hai provato con qualche tattica personalizzata? Puoi agire su costruzione manovra offensiva, ed altri parametri. Poi la salvi e la richiami con le freccie direzionali alta\bassa durante il gioco.
Oppure imposta una manovra più offensiva o difensiva muovendo le freccie direzionali destra\sinistra...
il richiamo delle 4 tattiche con la freccia verso il basso già le uso ma non mi cambia niente o almeno io non noto alcuna differenza, proverà a farne una personalizzata e vediamo cosa succede.
Io sinceramente Ian Jarvis non lo seguo più...:stordita:
"Day 1 patch for the full game had a couple of fixes that would help make the stuttering for SOME people a BIT less. I'm wondering if anyone has come across a video that shows the stuttering they may be seeing in the FULL game?
If so, would like to know what rendering settings you are using (under Game Settings in the FIFA config app before you launch the game). Resolution, AntiAliasing, Vsync etc.
Also, what hardware you have on your machine. CPU, GPU, RAM, OS.
Clearly some people are still seeing this issue and we're still keen to help address it so any information you can share (as is being done on this thread) is great.
Again, for this particulare issue, its important for us to not only know your Machine Specs but ALSO your Rendering Settings.
Thanks,
Ian"
La patch non è uscita perchè ci sarebbe un thread grosso quanto una casa nel forum ufficiale,come successo con fifa 11. Ergo perchè chiamarla patch day 1 se poi non c'è?
Per il resto noto con dispiacere che non hanno proprio idea di dove andare a mettere le mani.:doh:
charles85
04-10-2011, 17:55
ancora niente risoluzione del bug UT?
nel mio caso no :(
Ramingo^^
04-10-2011, 18:06
Salve ragazzi ma sono cieco io o non è possibile giocare con la tastiera???
Non trovo le opzioni per cambiare i tasti...!!!!
E' possibile????
kenzo_pc
04-10-2011, 18:06
in che senso spostare manualmente? se intendi spostare i giocatori della rosa certo che si può altrimenti come le cambi le posizioni :asd:
cmq devi fare come ti ho detto, vai sul giocatore-allenatore e premi X poi selezione una delle voci che ti esce da lì...precisamente non ricordo come si chiama ma sono sicuro che è da lì è l'unico modo...ad esempio io ho una carta per guarire dall'infortunio sul braccio e facendo così la vedo, idem per una carta che mi alzava il morale per un giocatore che sceglievo io, poi nn so.
perdonami ma saro' rimbambito io ma...
per spostarli cambio il modulo,cioe' non e' che me li fa trascinare sul campo!!
o mi sbaglio?
kenzo_pc
04-10-2011, 18:08
E' possibile????
sei cieco tu.
Scherzo....certo che si puo' basta andare nelle impostazioni del controller
poi con il tasto per selezionare il maiuscolo cambi le pagine e per sostituire i tasti usi "invio"
kikujiro81
04-10-2011, 18:13
esco da un torneo e mi trovo "Autosalvataggio " nella schermata del caricamento dei tornei .Questi autosalvataggi sono 3 .Se comincio un altro torneo e poi esco mi cancella i salvataggi precedenti e , se carico il torneo dal nome (ad es. "serie B") mi fa ricominciare il torneo stesso.Come faccio ad uscire dai tornei e non ritrovarmi questa antipaticissima scritta degli autosalvataggi????:confused:
sei cieco tu.
Scherzo....certo che si puo' basta andare nelle impostazioni del controller
poi con il tasto per selezionare il maiuscolo cambi le pagine e per sostituire i tasti usi "invio"
ragazzi il portiere nei calci piazzati come si tuffa? Per muoverlo ok ma non mi si schioda dal centro porta al momento del tiro :cry:
kenzo_pc
04-10-2011, 18:24
ragazzi il portiere nei calci piazzati come si tuffa? Per muoverlo ok ma non mi si schioda dal centro porta al momento del tiro :cry:
analogico destro
kikujiro81
04-10-2011, 18:33
In pratica la schermata si presenta così:
Modalità torneo- Autosalvataggio progr.3 03ottobre 20.34
Modalità torneo- Autosalvataggio progr.2 03ottobre 16.35
Modalità torneo- Autosalvataggio progr.1 03ottobre 16.10
Coppa Francia 03 ottobre 15.50
se inizio un nuovo torneo l'autosalvataggio 1 sparisce e via di seguito fino alla sparizione completa del vecchio torneo.Cioè rimane solo il salvataggio delle ore 15.50, il primo
:doh:
diego0892
04-10-2011, 18:35
In pratica la schermata si presenta così:
Modalità torneo- Autosalvataggio progr.3 03ottobre 20.34
Modalità torneo- Autosalvataggio progr.2 03ottobre 16.35
Modalità torneo- Autosalvataggio progr.1 03ottobre 16.10
Coppa Francia 03 ottobre 15.50
se inizio un nuovo torneo l'autosalvataggio 1 sparisce e via di seguito fino alla sparizione completa del vecchio torneo.Cioè rimane solo il salvataggio delle ore 15.50, il primo
:doh:
Gli Autosalvataggi Vengono Sovrascritti dalla nuova partita, quindi devi fare dei salvataggi manuali ad ogni punto
Ma è vero che i giocatori praticamente nelle partite non sono mai stanchi? O magari nella carriera è diverso?
E' possibile????
Si può giocare tranquillo.quando vai nella schermata dei controllor per impostare i tasti,devi premetere CTRL e ti porta nella schermata della tastiera che puoi modificare a tuo piacimento.;)
kikujiro81
04-10-2011, 18:42
Gli Autosalvataggi Vengono Sovrascritti dalla nuova partita, quindi devi fare dei salvataggi manuali ad ogni punto
Scusa il mio analfabetismo ,ma cosa intendi per "ad ogni punto"?
Grazie
analogico destro
Fico :sofico:
Durante l'arena provate a scegliere di fare i rigori e di usare l' "aiuto mira" io ho capito finalmente perché i rigori gli sparavo sempre fuori :D e come si angolano per bene ( e quanto sia difficile angolarli)
SHATTERING
04-10-2011, 19:13
Ma è vero che i giocatori praticamente nelle partite non sono mai stanchi? O magari nella carriera è diverso?
no no, in modalità carriera si stancano e c'è la "fatica accumulata" ;)
shaka444
04-10-2011, 19:16
perdonami ma saro' rimbambito io ma...
per spostarli cambio il modulo,cioe' non e' che me li fa trascinare sul campo!!
o mi sbaglio?
ma lol , per spostare un qualsiasi giocatore non serve mica che cambi modulo :asd:
ti basta selezionare la figurina del giocatore che vuoi spostare semplicemente andandoci sopra con le frecce (ti compare un bordo bianco sulla figurina ) e premendo A , dopo sempre con le frecce vai sulla figurina dove vuoi spostare la prima e clicchi A e ti scambia le posizioni...guarda mi sembra strano che tu nn l'abbia mai fatto :asd: è veramente intuitiva come cosa
SHATTERING
04-10-2011, 19:16
non è possibile diminuire il numero di trasferimenti nella modalità carrirera?
Ce ne son troppi a mio parere ed anche molti giocatori importanti cambiano "facilmente" maglia...
no no, in modalità carriera si stancano e c'è la "fatica accumulata" ;)
Oh grazie, che tipo durante la partita sei costretto a sostituirli?
ciao
- x continuare una stagione successiva col mio calciatore virtuale che devo fare???
- x andare a protestare dall'arbitro cosa devo fare?? :D
- x andare addosso al portiere mentre questo rinvia cosa devo fare?? :D
grz
Korundar
04-10-2011, 19:18
Ragazzi ma anche a voi da sempre errore di accesso al creation center? Al momento è l'unica cosa che non mi funge correttamente, per il resto gran bel gioco, nulla da dire :D
Go Fast Or Go Home
04-10-2011, 19:18
ma lol , per spostare un qualsiasi giocatore non serve mica che cambi modulo :asd:
ti basta selezionare la figurina del giocatore che vuoi spostare semplicemente andandoci sopra con le frecce (ti compare un bordo bianco sulla figurina ) e premendo A , dopo sempre con le frecce vai sulla figurina dove vuoi spostare la prima e clicchi A e ti scambia le posizioni...guarda mi sembra strano che tu nn l'abbia mai fatto :asd: è veramente intuitiva come cosa
Ehm... credo che lui intendesse spostare la figurina sul campo, ad esempio arretrare un pò un difensore centrale e roba cosi.
SHATTERING
04-10-2011, 19:27
Oh grazie, che tipo durante la partita sei costretto a sostituirli?
sì sì, ed oltre alla "fatica", sembra che anche il "morale" e la "forma" incidano sulla resistenza del giocatore ;)
sì sì, ed oltre alla "fatica", sembra che anche il "morale" e la "forma" incidano sulla resistenza del giocatore ;)
Perfetto..spero sia proprio cosi, perchè giocando solo le amichevoli mi ero un attimo sconcertato!
Korundar
04-10-2011, 19:38
Io sono ancora all'inizio della stagione (ottava-nona di campionato) e oltre la fatica (che sicuramente incide), non ho ancora notato grosse differenze per gli altri valori. Ma può anche essere che essendo un bel po' di brocchi peggio di così non possono andare :D
Io sono ancora all'inizio della stagione (ottava-nona di campionato) e oltre la fatica (che sicuramente incide), non ho ancora notato grosse differenze per gli altri valori. Ma può anche essere che essendo un bel po' di brocchi peggio di così non possono andare :D
Ma tipo dal 60esimo in poi alcuni giocatori finiscono la benzina?:)
ma la forma come si fa a migliorarla?:mbe:
shaka444
04-10-2011, 20:09
Ehm... credo che lui intendesse spostare la figurina sul campo, ad esempio arretrare un pò un difensore centrale e roba cosi.
bho continuo a non capire cosa vogliate dire entrambi :asd:
se si vuole arretrare la posizione di un difensore centrale basta farlo direttamente da "gestione formazione" -> modifica modulo -> e da lì fai quel che ti pare, non c'entrano le figurine...poi bho non so magari se si spiega meglio riusciamo a capire che aspio vuole intendere lui :asd:
SHATTERING
04-10-2011, 20:21
ma la forma come si fa a migliorarla?:mbe:
la forma si migliora col passare del tempo e più giocano con costanza i giocatori, più si migliora... ovviamente se uno non gioca non migliora niente :D
Go Fast Or Go Home
04-10-2011, 20:26
[QUOTE=shaka444;36071939direttamente da "gestione formazione" -> modifica modulo -> e da lì fai quel che ti pare, non c'entrano le figurine...poi bho non so magari se si spiega meglio riusciamo a capire che aspio vuole intendere lui :asd:[/QUOTE]
si ma devi farlo ogni partita
master3000
04-10-2011, 20:32
ragazzi io vorrei capire se sono io il visionario per quanto riguarda il micro-stuttering
in pratica a me il gioco mi va fisso a 60fps, xò ogni tanto mi da quell impressione tipo di scattino-scia...
ho applicato tutti i fix possibili:
nel rna.ini Sleep_screen = 16
attivare il v-sync dal pannello Aty try tool, lunghezza coda filp impostata a 0 nel pannello Aty try tool
ma niente me lo fa ancora
avete altri consigli?
x la cronaca ho una ati3870 512mb
shaka444
04-10-2011, 20:39
si ma devi farlo ogni partita
e perchè mai? si possono salvare i settaggi modificati eh..quando ti servono li carichi e gg
Go Fast Or Go Home
04-10-2011, 20:41
e perchè mai? si possono salvare i settaggi modificati eh..quando ti servono li carichi e gg
Si ma sempre nella gestione squadra devi entrare.
shaka444
04-10-2011, 20:43
Si ma sempre nella gestione squadra devi entrare.
e dove sarebbe il problema? roba di 5 sec manco
ragazzi io vorrei capire se sono io il visionario per quanto riguarda il micro-stuttering
in pratica a me il gioco mi va fisso a 60fps, xò ogni tanto mi da quell impressione tipo di scattino-scia...
attivare il v-sync dal pannello Aty try tool, lunghezza coda filp impostata a 0 nel pannello Aty try tool
avete altri consigli?
Ti consiglio di aspettare che alla ea sports si diano una svegliata!:asd:
vampiria69
04-10-2011, 20:53
io lo sto aspettando con ansia cristo!:muro:
master3000
04-10-2011, 21:02
bhe in effetti l'anno scorso con la patch 1.0.1 risolsero i prob
Andry1980
04-10-2011, 21:05
avete altri consigli?
Personalmente ho risolto impostando il processo di Fifa su alto tramite RadeonPro.Adesso e' talmente fluido che sembra un altro gioco.
Non c'è mica qualche patch che riesce a sostituire le icone dei tasti con quelli del DUALSHOCK della PlayStation?
Razer(x)
04-10-2011, 21:13
Sto avendo grossi problemi con la connessione. Ho Fastweb e l'indicatore firewall è rosso, c'è qualche impostazione da modificare?
master3000
04-10-2011, 21:14
Personalmente ho risolto impostando il processo di Fifa su alto tramite RadeonPro.Adesso e' talmente fluido che sembra un altro gioco.
allora confermi che anche a te dava questi "sintomi" ?
bhe in effetti l'anno scorso con la patch 1.0.1 risolsero i prob
Parzialmente...Io sono del parere che ci siano due tipologie di problemi,uno riguardante l'ottimizzazione delle cpu dualcore,e l'altro il problema ati e in parte nvidia. Io appartengo probabilmente alla prima,perchè non è tanto normale che un gioco cambi dalla notte al giorno impostando priorità alta! Non è perfetto sia chiaro perchè uno scattino lo fa sempre e poi a seconda di come si avvia il gioco,però cambia parecchio.
Tommy_Angelo
04-10-2011, 21:26
Scusate ma quando faccio partite online sono costretto prima di tutte le partite ad entrare in "gestione squadra" per mettere la squadra come voglio io, o esiste la possibilità di salvare le impostazioni?
kenzo_pc
04-10-2011, 22:04
bho continuo a non capire cosa vogliate dire entrambi :asd:
se si vuole arretrare la posizione di un difensore centrale basta farlo direttamente da "gestione formazione" -> modifica modulo -> e da lì fai quel che ti pare, non c'entrano le figurine...poi bho non so magari se si spiega meglio riusciamo a capire che aspio vuole intendere lui :asd:
Go Fast Or Go Home mi ha capito perfettamente ma a giudicare dalle tue risposte deduco che non sia possibile fare quello che intendo.
Tu parli di sostituire i giocatori fra di loro nella formazione e li ok
Io parlavo di trascinare la figura a piacimento in mezzo al campo senza sostituire giocatore e modulo
SiciliaBianconera1988
04-10-2011, 22:05
A qualcuno succede, a molti no!
Prova a farti un giro sul web e vedi se si tratta di "qualcuno".
Il problema è diffuso, altro che!
SHATTERING
04-10-2011, 22:16
problema ESTETICO...
cerco di spiegarlo: es. io vado in modifica giocatore, gli modifico gli scarpini e faccio applica ed esci... ok, tutto perfetto, però quando vado a giocare un match (ho provato solo in amichevole) con la neve, questo giocatore modificato ha le maniche corte e non più le maniche lunghe automatiche e "sciarpetta" automatica :eek:
certo, è una "cazzata", che risolverei mettendo in predefinito il giocatore, ma non ha senso, perchè un "maniche automatico" come c'era in pes non è complicato, invece del o "corte" o "lunghe" :rolleyes:
Andry1980
04-10-2011, 22:27
%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
Confermo che questa stringa immessa nel campo destinazione del collegamento sul desktop funziona.Bisogna solo stare attenti al percorso inserito,ad esempio questo e' il mio:
%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
thegladiator
04-10-2011, 22:28
Ragazzi, ma è normale che giocando online ci sia stuttering/freezing? Mii, è una persecuzione.... cioè, dipende dal fatto che si gioca online o è la stessa solfa di quando si gioca offline ma causata da altri fattori? Ora offline sono fluido e scatta online..... :muro:
P.S. Ho appena perso 6-0 con il Milan vs. il Manchester U. ma credo che il tizio giochi a FIFA per guadagnarsi da vivere. Io non sono molto esperto di online ma gli ho visto fare delle cose fuori dal mondo... palleggiava poi tuc pallonetto e mi superava, dribbling ogni momento di ogni tipo, un pressing come se avesse la difesa tradizionale... dei movimenti dei giocatori che sembrava di vedere una partita vera.... colpi di tacco, rabone... ma tutto al momento giusto, non fatte a cacchio...... ma come minchia faceva?!!? Sono allibito, mai visto nulla del genere nemmeno da parte della cpu al massimo livello...
:sbavvv:
thegladiator
04-10-2011, 22:31
Confermo che questa stringa immessa nel campo destinazione del collegamento sul desktop funziona.Bisogna solo stare attenti al percorso inserito,ad esempio questo e' il mio:
%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"
Demo o gioco completo?
Demo o gioco completo?
Da quando in qua la demo ha come percorso "Origin Games"?:asd:
thegladiator
04-10-2011, 22:43
Da quando in qua la demo ha come percorso "Origin Games"?:asd:
Anche te hai ragione... :mbe:
Quindi:
PERCHE' CAZ@O A ME NON VAAAAAA??!?!!?! :mad:
Il problema è che a me non parte il gioco direttamente ma il config.... è questo il problema!! Bisognerebbe sapere se lui ha la versione dvd o dd...
Razer(x)
04-10-2011, 22:45
Ma a cosa serve?:stordita:
SpartanIXIV
04-10-2011, 23:03
Ma mi spiegate perchè nelle immagini/screenshots il manto erboso è un vero manto erboso, mentre nei replay a me pare una tezture unica che neanche pes? :asd: C'è qualcosa da modificare?
ho quasi debellato il problema dello stuttering, non posso lamentarmi.
sono tuttavia alle prese con il fastidiosissimo bug dei prestiti.
ripeto, quando inserisco i giocatori nella lista prestiti, avanzando nel calendario, me li ritrovo girati in prestito alla mia stessa società, infatti posso anche farli giocare.
se li richiamo dal prestito, pagando ingenti somme, esce scritto comprati questa stagione, e non posso neanche metterli in vendita.
p.s. sto parlando della versione per PC
Ho visto che quando uno vuole crearsi una propria squadra, non può crearsi un proprio stemma, almeno io non trovo l' opzione!
Sapete aiutarmi? :confused:
:help: :help: :help:
Ma mi spiegate perchè nelle immagini/screenshots il manto erboso è un vero manto erboso, mentre nei replay a me pare una tezture unica che neanche pes? :asd: C'è qualcosa da modificare?
Hai messo il rendering su alto?
Ma a cosa serve?:stordita:
Serve a fare partire fifa con priorità alta. A parecchi ha risolto il problema dello stuttering o di altre stranezze!:D
Razer(x)
04-10-2011, 23:57
Serve a fare partire fifa con priorità alta. A parecchi ha risolto il problema dello stuttering o di altre stranezze!:D
Thx!
Peccato non si possa ancora salvare la formazione online però, è così difficile da capire?
Per il resto come gioco mi piace, anche se ha i suoi difetti.
Qualcuno vuol farsi una partita?
master3000
04-10-2011, 23:57
ho quasi debellato il problema dello stuttering, non posso lamentarmi.
in che modo?
kenzo_pc
05-10-2011, 02:14
ragazzi ho trovato la soluzione al problema di avvio in alta priorita'.
Se la stringa %comspec% /c start continua a farvelo avviare in priorita' normale procedete come segue:
1)installate questo programmino (process lasso)
Versione per 32bit (http://dl.dropbox.com/u/30754456/fifa12/processlassosetup32.exe)
Versione per 64bit (http://dl.dropbox.com/u/30754456/fifa12/ProcessLassoSetup.exe)
in fase di installazione non toccate niente,procedete solo avanti
2)una volta installato il programma compare in questo modo
http://img267.imageshack.us/img267/9348/27556581.jpg
3)avviate come fate solitamente fifa 12 e lasciatelo caricare fino alla selezione del profilo
4)premete alt+tab in modo tale da ridurre il gioco e tornare al desktop
5)A questo punto cercate su process lasso l'eseguibile del gioco fifa.exe,fate click destro su di esso e selezionate "classe di priorita' predefinita" alta come in figura
http://img214.imageshack.us/img214/2205/76974839.jpg
6)finito,adesso ogni volta che avvierete il gioco partirà in automatico con la giusta priorità (potete verificarlo anche dal taskmanager)
7)Quando il pc si accende il programmino processlasso diventa praticamente invisibile occupando solo un'iconcina nella barra delle applicazioni ;)
cronos1990
05-10-2011, 06:34
Ragazzi, ma è normale che giocando online ci sia stuttering/freezing? Mii, è una persecuzione.... cioè, dipende dal fatto che si gioca online o è la stessa solfa di quando si gioca offline ma causata da altri fattori? Ora offline sono fluido e scatta online..... :muro: Dipende dalla connessione. Sinceramente credo sia un problema dei server EA, tant'è che è l'unico gioco online in cui abbastanza sovente ho problemi di rallentamento. Credo che sia un problema di dialogo tra i server ed i giocatori, in particolare con taluni che hanno determinate impostazioni, in quanto contro alcuni giocatori mi capita, mentre con altri il gioco gira fluido.
E d'altro canto non è da escludere che possa anche dipendere da alcune mie impostazioni.
P.S. Ho appena perso 6-0 con il Milan vs. il Manchester U. ma credo che il tizio giochi a FIFA per guadagnarsi da vivere. Io non sono molto esperto di online ma gli ho visto fare delle cose fuori dal mondo... palleggiava poi tuc pallonetto e mi superava, dribbling ogni momento di ogni tipo, un pressing come se avesse la difesa tradizionale... dei movimenti dei giocatori che sembrava di vedere una partita vera.... colpi di tacco, rabone... ma tutto al momento giusto, non fatte a cacchio...... ma come minchia faceva?!!? Sono allibito, mai visto nulla del genere nemmeno da parte della cpu al massimo livello...
:sbavvv:Si, ogni tanto capita di incontrare mister "Passo 24 ore su 24 a giocare a FIFA ed ho altre 2 mani per usare il Joypad" :asd:
Piuttosto... qualcuno sa dirmi se la modalità "Carriera" va avanti per un certo numero di anni, oppure va avanti all'infinito?
Ragazzi domanda stupida.. Ho due giocatori in UT abbastanza forti, che come ruolo sono AT.. se li metto in attacco lo scarpino non si accende, perchè da quel che ho visto si accende con un giocatore ATT.. Ora, dove miinc... vanno messi sti due? Grazie :D
altra domanda, come si impostano gli schemi in UT? vedo ogni giocatore contro cui gioco che fa l' uno-due, con il giocatore che appena ha passato taglia e si smarca da solo... a me non lo fa :S
alexxx19
05-10-2011, 06:58
iscritto!!
in che modo?
dal pannello setup di fifa ho selezionato come risoluzione la 1280x720, poi ho impostato la qualità del rendering su alta, non ho selezionato msaa, mentre ho flaggato sync verticale e ati microstuttering (non fa altro che aggiungere la stringa screen_sleep=16 all'interno del file setup di fifa 12 contenuto nella cartella documenti).
poi dal pannello ati catalyst control center ho impostato antialasing 4x, filtraggio anisotropo 8x, catalyst AI avanzate, e il resto come da default.
non ho attivato il triplo buffering in quanto mi sfasa un pò la velocità del gioco.
le animazioni come i replay sono fluidissimi, così come la giocabilità.
posso solamente dire che nel mio caso da problemi la sync verticale di fifa, infatti avverto qualche piccolo scatto soltanto quando l'inquadratura si muove da una parte all'altra velocemente.
Per verificare di aver risolto il problema consiglio di usare la visuale COOP o campo largo.
ho provato anche a deselezionare la sync verticale dal pannello fifa e a forzarla dal CCC, ma sembra tale impostazione non venga registrata da fifa...
Piuttosto... qualcuno sa dirmi se la modalità "Carriera" va avanti per un certo numero di anni, oppure va avanti all'infinito?
in teoria si,in pratica le prime 2 carriere mi sono crashate dopo 4-5 giornate di campionato.ora ho appena iniziato una terza,vediamo se procede.
rose che di colpo si incasinano tutte e non riesci ad andare più avanti e crasha al desktop.
a me problemi di stuttering e altro non li fa,problema del pad a parte il gioco mi piace parecchio.
ma ci sono problemi proprio del gioco che crasha a volte con l'ut,a volte l'online,la carriera e via dicendo,e mi pare che parecchi hanno problemi di questo tipo.
SHATTERING
05-10-2011, 09:05
...
penso vada avanti un po', visto che l'osservatore ti trova giocatori per la primavera anche di 14-15 anni... quindi non avrebbe senso non poterli crescere... :rolleyes:
cronos1990
05-10-2011, 09:06
in teoria si,in pratica le prime 2 carriere mi sono crashate dopo 4-5 giornate di campionato.ora ho appena iniziato una terza,vediamo se procede.
rose che di colpo si incasinano tutte e non riesci ad andare più avanti e crasha al desktop.
a me problemi di stuttering e altro non li fa,problema del pad a parte il gioco mi piace parecchio.
ma ci sono problemi proprio del gioco che crasha a volte con l'ut,a volte l'online,la carriera e via dicendo,e mi pare che parecchi hanno problemi di questo tipo.Bon.
Spero di non aver problemi con la mia carriera... ho deciso di iniziare una carriera alla lontana, prendendo una squadra inglese di terza divisione, vedendo fino a dove riesco a portarla.
Ragazzi ma come si fa a creare una propria squadra, con dei giocatori inventati e un proprio stemma?
Su pes e molto più facile farsi una propria squadra!
:.Luca.:
05-10-2011, 10:26
Ragazzi volevo solo sapere se anche a voi, quando calciate il rigore, al momento dell'impatto col pallone vi fa uno scatto (stuttering) molto fastidioso per poi ritornare fluido... ieri sera ci ho perso fino alle 2 di notte per cercare di eliminarlo ma non ci sono riuscito... eppure la partita in generale mi gira fluida....
Piu che altro influisce e non poco quando devi parare i rigori che devi spostare la levetta proprio al momento dell'impatto della palla... e ti fa andare fuori tempo...
:help: :help:
cronos1990
05-10-2011, 10:51
Ragazzi ma come si fa a creare una propria squadra, con dei giocatori inventati e un proprio stemma?
:help: :help: :help:Ancora non ci ho guardato, ma se ho ben capito la creazione di squadre (così come di giocatori e tornei) si fa attraverso il Creation Center:
http://www.ea.com/soccer/creation-centre
e poi nel gioco, dall'opzione relativa, ti connetti al server e scarichi quello che hai creato... od anche roba creata da altri. Il tutto dovrebbe essere condiviso.
Sto vedendo or ora come funziona la cosa... devo creare la Falconarese FC :asd:
cronos1990
05-10-2011, 10:56
Una cosa la posso dire subito... alcune opzioni (da quanto vedo, cose minori) non sono gestibili se non acquistando il "Creation Center Serious Editor Pack".
la mia carriere col leicester in championship inglese procede spedita... sono alla 12a partita circa... senza blocchi, crash o altro.
il problema dell'UT, invece, è noto... e ci stanno lavorando.
sull'ut mi auguro ci lavorini,perchè su quello,ma anche alcune volte online(testimone un utente del forum)si disconnette senza motivo alla fine e da partita persa.
misteri.
Bon.
Spero di non aver problemi con la mia carriera... ho deciso di iniziare una carriera alla lontana, prendendo una squadra inglese di terza divisione, vedendo fino a dove riesco a portarla.
sulla carriera,chiedo ad entrambi,avete le rose predefinite o rose personalizzate?
perche le prime 2 carriere con juve e napoli avevo rose personalizzate,a ppunto dopo 4-5 partite mi è crashato e non andavo più avanti.peccato,perchè per la serie a avevo messo i moduli e i giocatori giusti(tipo l'inter tornata a 4 in difesa,o l'udinese a 3,per fare 2 esempi).
mentre ora ho iniziato con la roma,vedo un momento stasera se riparte o crea problemi,perchè ho messo le rose predefinite aggiornate.
ho notato cmq che nel mercato molti giocatori cambiano sempre la stessa squadra.ci sono un pelino troppi stravolgimenti,oltre le grandi.per dire l'udinese non ha pigliato nessuno ma ha venduto flores,benatia,isla,armero e altri 2-3 senza fare acquisti.
pato,snejder,ozil,hernanes e altri cambiano regolarmente squadra.
peccato che a fine agosto poi non si possano vedere per ogni squadra acquisti e cessioni per bene.
scusate ma per avviare il gioco devo per forza essere collegato a internet con origin? nel senso che se io volessi attaccare il pc al televisore della sala che è un 40", senza la connessione nn potrei nemmeno avviare il gioco??
Tommy_Angelo
05-10-2011, 12:30
Scusate l'insistenza ma come faccio ad aggiungere degli amici, per giocare con loro a FIFA? lo faccio InGame o da Origin?
Non c'è mica qualche patch che riesce a sostituire le icone dei tasti con quelli del DUALSHOCK della PlayStation?
up
Con questa stringa il gioco parte ma controllando sul task manager vedo che il processo ha priorità normale...
kenzo_pc
05-10-2011, 12:38
Con questa stringa il gioco parte ma controllando sul task manager vedo che il processo ha priorità normale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36073585&postcount=1392
cronos1990
05-10-2011, 12:44
sulla carriera,chiedo ad entrambi,avete le rose predefinite o rose personalizzate?Faccio poco testo perchè la carriera l'ho iniziata ieri sera ed ho appena fatto un'amichevole... e comunque la rinizierò daccapo con una squadra creata tutta nuova.
In ogni caso ho usato le rose predefinite; unico innesto quello del mio giocatore virtuale in squadra (tra l'altro, cosa carina, quando vai in partita puoi decidere se giocarla normalmente oppure controllando solo il giocatore virtuale).
Ovviamente nessun crash, ma sono per l'appunto appena all'inizio.
Ivanhoe2k
05-10-2011, 12:51
Faccio poco testo perchè la carriera l'ho iniziata ieri sera ed ho appena fatto un'amichevole... e comunque la rinizierò daccapo con una squadra creata tutta nuova.
In ogni caso ho usato le rose predefinite; unico innesto quello del mio giocatore virtuale in squadra (tra l'altro, cosa carina, quando vai in partita puoi decidere se giocarla normalmente oppure controllando solo il giocatore virtuale).
anche io ho appena iniziato una cariera (allenatore) di prova, con il Barnet (npower2).
rose predefinite, ero partito con livello dilettante per abituarmi con la tastiera ma dopo aver battuto 6-0 l'Everton ho pensato bene di passare almeno ad esordiente :rolleyes:
nessun crash ma... devo aspettarmi di averne? :stordita:
Andry1980
05-10-2011, 12:54
Il problema è che a me non parte il gioco direttamente ma il config.... è questo il problema!! Bisognerebbe sapere se lui ha la versione dvd o dd...
Prova come ti ha detto Kenzo oppure usa Priority Saver 1.99:
http://www.prnwatch.com/download.html
Aggiunge solo poche voci al task manager,guarda questa immagine:
http://i55.tinypic.com/262pseo.png
ragazzi ma si fanno i tornei come lo scorso anno?:D
kenzo_pc
05-10-2011, 13:03
ho provato anche quel software ma non me la memorizzava comunque.
ProLasso e' stata l'unica soluzione (tra l'altro e' molto comodo per tenere sotto controllo i processi senza l'uso del task manager ;) )
zaffozaffo
05-10-2011, 13:17
Ciao, per il manto erboso in 3D (o cmq piu' realistico), consiglio di utilizzare la ENB series per FIFA 11; migliora notevolmente la grafica (veramente assurda) senza alterare il framerate (almeno nel mio caso).
La trovate a questo link.
http://www.megaupload.com/?d=NRHXNHHO
Basta copiare i file dello zip nella cartella principale del gioco.
Per disattivarla/attivarla in game basta premere SHIFT + F12
Ciaociao!
SHATTERING
05-10-2011, 13:17
Bon.
GOOD IDEA! mi sa che te la copio :p
Go Fast Or Go Home
05-10-2011, 13:23
Ciao, per il manto erboso in 3D (o cmq piu' realistico), consiglio di utilizzare la ENB series per FIFA 11; migliora notevolmente la grafica (veramente assurda) senza alterare il framerate (almeno nel mio caso).
La trovate a questo link.
http://www.megaupload.com/?d=NRHXNHHO
Basta copiare i file dello zip nella cartella principale del gioco.
Per disattivarla/attivarla in game basta premere SHIFT + F12
Ciaociao!
sicuri che non dà problemi?
cronos1990
05-10-2011, 13:24
anche io ho appena iniziato una cariera (allenatore) di prova, con il Barnet (npower2).
rose predefinite, ero partito con livello dilettante per abituarmi con la tastiera ma dopo aver battuto 6-0 l'Everton ho pensato bene di passare almeno ad esordiente :rolleyes: Tastiera? Vade retro, satana :O
nessun crash ma... devo aspettarmi di averne? :stordita:Mah, premesso che non mi fido mai, crash non me ne aspetto. Rispondevo solo a lelets che invece gli crasha la carriera.
Ivanhoe2k
05-10-2011, 13:24
GOOD IDEA! mi sa che te la copio :p
sai che soddisfazioni danno partite tipo Macclesfield - Barcellona?
ah! un consiglio ancora è mettere la telecronaca inglese, ti fa entrare molto più in clima!
diego0892
05-10-2011, 13:26
Io Ho iniziato con il pescara :D
Si vede il timbro di zeman :eek: :eek:
ciao
- x continuare una stagione successiva col mio calciatore virtuale che devo
grz
qualcuno mi aiuta?? grz
Faccio poco testo perchè la carriera l'ho iniziata ieri sera ed ho appena fatto un'amichevole... e comunque la rinizierò daccapo con una squadra creata tutta nuova.
voglio vedere se era dovuto alle rose personalizzate.vedrò stasera o domani se riesco a giocare.speriamo bene.
cmq anche sul forum ufficiale si discute dei problemi dell'ultimate team e hanno conferamto che devono sistemare la storia delle tattiche personalizzate che creano crash o problemi vari.
demiurgous
05-10-2011, 13:57
Acquisizione Caratteristiche Speciali [per VirtualPro e giocatori creati]
Avrete notato che i giocatori in modalità Allenatore, oppure il vostro VirtualPro, migliorando acquistano tratti speciali che prima non possedevano, ecco una guida su come ottenere molti delle specialità in FIFA12.
Rapace:
Conclusioni 85, Precisione di testa 75, Intensità Attacco/Difesa NON DEVONO essere entrambe su ALTO.
Velocista:
Accelerazione e Velocità Scatto devono raggiungere, sommate, un totale di 180.
Minaccia Aerea: Spero qualcuno mi aiuti nella conversione delle altezze:
Precisione di Testa 90, Elevazione 85 (for players 6'2 and under)
oppure
Precisione di Testa 90 (for players 6'3 or 6'4)
oppure
Precisione di Testa 75 (for players 6'5 and over).
Dribblatore:
Mosse Abilità a lvl 5 e Dribbling 86
oppure
Mosse Abilità inferiori a lvl 5 e Dribbling 86 ed Equilibrio 75
Regista:
Passaggi corti 86, Visione di gioco 86, Passaggi lunghi 73.
Deve avere CC, CDC o COC come ruolo, ma non esclusivamente come unico ruolo o ruolo primario.
Motore:
86 Stamina, Player Workrate High for both Defence and Attack on the Player Information Screen in their bio. This shows their DEFAULT Workrate, only this and their Stamina level determines whether they have this speciality or not. Although you can set their Workrate via Team Management, Formations, (then Edit Formation by pressing square for PS3, not sure for Xbox 360), Workrate- even if you set them both high from here and save it, their DEFAULT Workrate remains the same as it was originally, and if they didn't have Engine before, they still can't get it.
Created players in-game have theirs set to Medium by default and thus can't get the Engine speciality. For players created on-line via the Creation Centre, you can assign them high Defence and Attack Workrates, provided they have the 86+ Stamina too they will have Engine speciality once downloaded onto your console. For real-life players in game, only those with high DEFAULT workrates are able to get the Engine Speciality.
Tiri dalla Distanza:
Forza di tiro e Tiri Lunghi, sommati, devono raggiungere un totale di 174.
Crossatore:
Cross 86, Effetto 80.
Specialista Punizioni:
Punizioni 86, Effetto 85
oppure
Punizioni 86, Forza di Tiro 85.
Tackling:
Contrasto 85, Scivolata 85
Tattico:
Intercettazione 86, Riflessi 80.
Funambolo
Agilità 90
oppure
Agilità 86, Riflessi 80.
Forza: Aiuto traduzione e conversione peso...
Forza 90 (if player is 181 lbs or under)
oppure
Forza 86 (if player is 183 lbs or over)
Cecchino:
Conclusioni 86, Tiri Lunghi 80.
Difensore Completo
Deve avere: Tackle e Tattico più UNO di questi:
Minaccia Aerea, Funambolo, Forza.
Centrocampista Completo
Deve avere Regista, più una combinazione a caso tra due di questi:
Dribblatore, Motore, Tiri dalla distanza, Crossatore, Specialista Punizioni, Tackle, Cecchino.
Attaccante Completo:
Una qualsiasi combinazione di tre specialità tra queste:
Rapace, Velocista, Minaccia Aerea, Dribblatore, Forza, Cecchino.
SpartanIXIV
05-10-2011, 13:58
Hai messo il rendering su alto?
Sisi, gioco a 1920x1080, msaa 4x, rendering Alto...eppure sta belin di erba non appare come nelle immagini...:(
Altra cosa: una volta scelta la squadra da sostenere, non si può piu tornare indietro?
VirtualFlyer
05-10-2011, 14:00
ma danno altri vantaggi o è solo tipo essere chiamato magno?
General Lee
05-10-2011, 14:00
Domandina ... se io voglio giocare a fifa12 senza usare quella merda di origin utilizzando un codice per il download di fifa12 (da origin) posso farlo?
grassie
demiurgous
05-10-2011, 14:07
voglio vedere se era dovuto alle rose personalizzate.vedrò stasera o domani se riesco a giocare.speriamo bene.
cmq anche sul forum ufficiale si discute dei problemi dell'ultimate team e hanno conferamto che devono sistemare la storia delle tattiche personalizzate che creano crash o problemi vari.
Per quanto riguarda la mod.Allenatore offline anche io segnalo questo problema:
Inizio col Milan, arrivo alla fine della prima stagione, dopo l'ultima partita, metto prosegui e crasha.
Credo dovuto al fatto che, non so come, all'inizio dell'anno avevo rescisso il contratto di Oddo che era in prestito ed il gioco lo aveva lasciato in prestito ma con le stat tutte a puttane!
Aveva come età 2011
come valori tutti 99
forma 0,0
forse era dato da quello...
ho reiniziato la carriera allenatore, ora Oddo non ha bug di nessun tipo e nemmeno gli altri prestiti, ma mi toccherà arrivare fino in fondo alla stagione per vedere se il bug persiste.
Ah, tra le altre cose: ora nemmeno mi permette più di rescindere il contratto di Oddo, cosa che al primo giro mi fece fare...
cronos1990
05-10-2011, 14:07
cmq anche sul forum ufficiale si discute dei problemi dell'ultimate team e hanno conferamto che devono sistemare la storia delle tattiche personalizzate che creano crash o problemi vari.Qui purtroppo entriamo nel campo dell'assistenza al gioco della EA... e già l'anno scorso con FIFA 2011 ha fatto pressochè schifo (una sola patch dopo mesi dal lancio del gioco e che non sistemava diversi bug/problemi presenti).
Speriamo bene, ma ho i miei dubbi.
Domandina ... se io voglio giocare a fifa12 senza usare quella merda di origin utilizzando un codice per il download di fifa12 (da origin) posso farlo?
grassieIeri ho avviato il gioco senza che ci fosse Origin avviato. La prima cosa che mi ha fatto il gioco è stato di... avviare Origin :asd:
Questo risponde alla tua domanda? :D
ragazzi ma io e un mio amico possiamo fare i nostri virtual pro e giocare nella stessa squadra online? se si, come?
sai che soddisfazioni danno partite tipo Macclesfield - Barcellona?
ah! un consiglio ancora è mettere la telecronaca inglese, ti fa entrare molto più in clima!
Sarebbe bello che ci fosse un'opzione per far si che si attivi la telecronaca nelal lingua del Paese in cui si gioca :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36073585&postcount=1392
Hai ragione kenzo, avevo visto il tuo post ma cercavo una soluzione che non implicasse l'installazione di altri software :)
grazie mille cmq
http://i55.tinypic.com/262pseo.png
E' un software che dev'essere avviato (manuale o automatico) o aggiunge solo delle tab al task manager?????
Hai controllato nella lista delle applicazioni se compare?
Infine: nessuno ha trovato una patch/mod per sostituire le icone dei tasti del controller con quelle del dualshock ps3???
.
mediocre
05-10-2011, 14:56
[QUOTE=kenzo_pc;36064701]
...se hai il cd stai un passo avanti perche' non lo devi riscaricare.
Ciao,
ho letto circa 50 pagine di questo thread e il primo e unico riferimento a quanto vorrei chiedere è contenuto nella tua frase che ho sopra riportato.
Ho acquistato il dvd originale di fifa 12 per pc, quando lo inserisco mi fa partire Origin e non ci sono modi per potere installare il gioco direttamente dal dvd, mi obbliga a installare origin e a scaricare l'intero gioco, eppure il dvd è pieno, ci sono quasi 7 giga di roba.... (contenuti soprattutto dentro un file che si chiama data.zip).
Ieri sono stato tutto il pomeriggio cercando di trovare una soluzione e non ci sono riuscito (tra l'altro ho una connessione con chiavetta che oltre ad avere una flat di 40 ore, non va molto veloce!). :mc:
Mio figlio non può giocare, è assurdo! Mi sento un padre depresso per questo! :cry:
Conosci o conoscete un modo per installare/avviare il gioco da dvd?
La connessione seppur richiesta ce l'ho, nel senso che posso collegarmi per giocare una volta installato il gioco, ma perchè devo essere obbligato a scaricarmi il gioco se ho il dvd col gioco dentro? :muro:
Contiamo sul Vostro aiuto!
Grazie.
p.s. non so se può essere utile: ho windows 7
alexbilly
05-10-2011, 15:03
[QUOTE=kenzo_pc;36064701]
...se hai il cd stai un passo avanti perche' non lo devi riscaricare.
Ciao,
ho letto circa 50 pagine di questo thread e il primo e unico riferimento a quanto vorrei chiedere è contenuto nella tua frase che ho sopra riportato.
Ho acquistato il dvd originale di fifa 12 per pc, quando lo inserisco mi fa partire Origin e non ci sono modi per potere installare il gioco direttamente dal dvd, mi obbliga a installare origin e a scaricare l'intero gioco, eppure il dvd è pieno, ci sono quasi 7 giga di roba.... (contenuti soprattutto dentro un file che si chiama data.zip).
Ieri sono stato tutto il pomeriggio cercando di trovare una soluzione e non ci sono riuscito (tra l'altro ho una connessione con chiavetta che oltre ad avere una flat di 40 ore, non va molto veloce!). :mc:
Mio figlio non può giocare, è assurdo! Mi sento un padre depresso per questo! :cry:
Conosci o conoscete un modo per installare/avviare il gioco da dvd?
La connessione seppur richiesta ce l'ho, nel senso che posso collegarmi per giocare una volta installato il gioco, ma perchè devo essere obbligato a scaricarmi il gioco se ho il dvd col gioco dentro? :muro:
Contiamo sul Vostro aiuto!
Grazie.
p.s. non so se può essere utile: ho windows 7
il fatto è che appena uscito il gioco è uscita una "patch" di 3 gb che in un modo o nell'altro va presa da origin... anche io ho il dvd ma ho deciso di riscaricarlo interamente, cosi non inserisco il dvd quando gioco, è una scocciatura ma per me che sono abituato ad usare steam metto in preventivo anche queste situazioni.
Per quanto riguarda la mod.Allenatore offline anche io segnalo questo problema:
Inizio col Milan, arrivo alla fine della prima stagione, dopo l'ultima partita, metto prosegui e crasha.
Credo dovuto al fatto che, non so come, all'inizio dell'anno avevo rescisso il contratto di Oddo che era in prestito ed il gioco lo aveva lasciato in prestito ma con le stat tutte a puttane!
Aveva come età 2011
come valori tutti 99
forma 0,0
forse era dato da quello...
ho reiniziato la carriera allenatore, ora Oddo non ha bug di nessun tipo e nemmeno gli altri prestiti, ma mi toccherà arrivare fino in fondo alla stagione per vedere se il bug persiste.
Ah, tra le altre cose: ora nemmeno mi permette più di rescindere il contratto di Oddo, cosa che al primo giro mi fece fare...
a me ha capitato in entrambi i crash che dopo 4-5 partite andavo nella rosa e vedevo tutte le riserve titolari,un bel po' di giocatori mancanti,e 6-7 righe nella rosa di un portiere senza nome.
poi andando avanti crashava.
di sicuro non è un problema dei nostri pc(anhce perchè non siamo gli unici),ma evidentemente qualche bug.
hai voglia di riportare sta cosa nel forum ufficiale della ea?
Qui purtroppo entriamo nel campo dell'assistenza al gioco della EA... e già l'anno scorso con FIFA 2011 ha fatto pressochè schifo (una sola patch dopo mesi dal lancio del gioco e che non sistemava diversi bug/problemi presenti).
Speriamo bene, ma ho i miei dubbi.
speriamo,perchè un conto e avere qualche problema,e ci sta,un conto e avere crash nell'ultimate team,crash nell'online,sti problemi nella carriera,casini con le tattiche personalizzate e via dicendo.
il gioco sarebbe molto bello,ottima gameplay,tante opzioni e modalità,peccato rovinarlo con crash assurdi tipo questi.
che voi sappiate il tactical defence è disativabile online? io spero proprio d no.. :\
Floro Flores
05-10-2011, 15:48
che voi sappiate il tactical defence è disativabile online? io spero proprio d no.. :\
Non è disattivabile
Angelox67
05-10-2011, 15:55
Ciao a tutti ho letto che qualcuno con una 4870 riesce a giocare a fifa in full-hd con tutti i filtri attivati...anche io possiedo una 4870 da 2gb ma il gioco mi scatta anche senza filtri..vorrei sapere come risolvere il problema dello stuttering del gioco...Grazie
che processore hai? probabilmente sei cpu limited o probabilmente soffri del male comune di stuttering.. ci sono vari consigli su come tentare di diminuirlo.. tanto per cominciare spunta il riquadrino nelle opzioni fatto apposta per ati
sono l'unico che non riesce in nessun modo a difendere? cioè prendo 6 palloni anche dal chievo verona... e su fifa 11 avevo un rate win di 78%....... inoltre com'è che la mia gtx 570 a volte non viene sfruttata nemmeno al 30%? addirittura si mette in risparmio energetico con frequenze 400/800/300 e viene usata al 50% max
Angelox67
05-10-2011, 16:24
Ho un dual core e8400 quindi non credo di essere cpu-limited invece penso proprio che sia il problema dello stuttering... non so come risolvere... ho azionato l'opzione per le ati ma non cambia nulla :(
alexbilly
05-10-2011, 16:27
Ho un dual core e8400 quindi non credo di essere cpu-limited invece penso proprio che sia il problema dello stuttering... non so come risolvere... ho azionato l'opzione per le ati ma non cambia nulla :(
l'rna.ini lo hai configurato?
Angelox67
05-10-2011, 16:28
l'rna ini ? non è presente nella cartella del gioco
Come si configura?
alexbilly
05-10-2011, 16:29
l'rna ini ? non è presente nella cartella del gioco
devi crearlo tu nella cartella game, vedi qualche pagina fa qualcuno ha linkato un rna.ini funzionante.
Angelox67
05-10-2011, 16:35
non trovo il link del file .....ma che tipo di file è?
oltre al problema dei prestiti anche io ho avuto problemi di crash, specie quando visualizzavo il rapporto sulla squdra in modalità carriera.
ho notato tuttavia che dopo aver eliminato il file delle impostazioni personalizzate e averlo ricreato, sembra essersi tutto risolto :sperem:
per quanto concerne i problemi di stuttering, molti dicono di non averli affatto, e può essere anche, però per verificare di essere immuni, consiglio di utilizzare la telecamera campo largo e di giocare qualche partita in uno stadio tipo Olimpyk stadium........dove l'inquadratura è dall'alto.
ci sono altri stadi invece, specialmente con la pioggia (non so perchè), in cui lo stuttering è quasi assente.
la mia esperienza è relativa al pc in firma che soddisfa i requisiti raccomandati, poi non vi so dire altro ;)
mrbruno85
05-10-2011, 17:07
non trovo il link del file .....ma che tipo di file è?
Devi andare prima di tutto su "impostazioni cartelle" dal pannello di controllo e poi togliere la spunta sotto la destinazione "Visualizza" di "Nascondi le estensioni per i file conosciuti".. in modo tale che vedi tutte le estensioni file...poi crei un file di testo anche sul desktop e al posto di "txt" ci metti "ini" ;)
alexbilly
05-10-2011, 17:20
e nel file ci metti questa roba qui, parentesi quadre incluse:
[]
//SKIP_BOOTFLOW=1
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
//riduce gli scatti
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
e nel file ci metti questa roba qui, parentesi quadre incluse:
[]
//SKIP_BOOTFLOW=1
[LOCALE]
USE_LANGUAGE_SELECT =0
PUBLISHING_REGION =EU
DEFAULT_LANGUAGE =ita,it
AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it
//riduce gli scatti
SCREEN_SLEEP=16
RENDER_RATE_MODE=1
Mi sovviene un dubbio,quel render_rate_mod=1 non è che cambia appunto il rendering del gioco al valore basso?
Angelox67
05-10-2011, 17:51
Purtroppo ho lo stesso problema anche seguendo il vostro consiglio
alexbilly
05-10-2011, 18:09
Mi sovviene un dubbio,quel render_rate_mod=1 non è che cambia appunto il rendering del gioco al valore basso?
non è ho la più pallida idea, ho copiato passivamente :asd:
mo provo a levarlo e vedo che fa
edit: il gioco si vede uguale, anche nei replay vedo l'erba in 3d con entrambi i valori. Sempre 60 frame fissi, provato anche con fraps, grazie al quale ho notato leggeri cali a 58-59 durante i replay o cambi inquadratura... così ho provato ad abilitare il fix di ati nel menu di ea e sono spariti anche quei micro rallentamenti, che dire, c'ho culo :asd:
demiurgous
05-10-2011, 18:39
di sicuro non è un problema dei nostri pc(anhce perchè non siamo gli unici),ma evidentemente qualche bug.
hai voglia di riportare sta cosa nel forum ufficiale della ea?
speriamo,perchè un conto e avere qualche problema,e ci sta,un conto e avere crash nell'ultimate team,crash nell'online,sti problemi nella carriera,casini con le tattiche personalizzate e via dicendo.
il gioco sarebbe molto bello,ottima gameplay,tante opzioni e modalità,peccato rovinarlo con crash assurdi tipo questi.
Volentieri, ma posso entrare con il mio id origin/EA o devo registrarmi di nuovo?
Comunque posto questo per Leo:
Unlicensed Leagues, Teams & Tournaments Names (http://www.mediafire.com/?vkxwqx5ruzpx0pl)
Autore: Regularcat
Cosa Fa: Modifica i nomi di tutti quei particolari del gioco che, per motivi di licenza, hanno nomi solo simili alla realtà.
es.: Squadre di SerieBwin.
Installazione:
1-copy the folder(s) to the correct locations.
db folder - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data
loc folder - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data
2-use i ard86's regenerator to regenerate after you copy the files over.
**IMPORTANTE**
Funziona solo impostando i testi in inglese...
lcpreben
05-10-2011, 18:41
**IMPORTANTE**
Davvero? :rolleyes:
Volentieri, ma posso entrare con il mio id origin/EA o devo registrarmi di nuovo?
Comunque posto questo per Leo:
Unlicensed Leagues, Teams & Tournaments Names (http://www.mediafire.com/?vkxwqx5ruzpx0pl)
Autore: Regularcat
Cosa Fa: Modifica i nomi di tutti quei particolari del gioco che, per motivi di licenza, hanno nomi solo simili alla realtà.
es.: Squadre di SerieBwin.
Installazione:
1-copy the folder(s) to the correct locations.
db folder - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data
loc folder - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data
2-use i ard86's regenerator to regenerate after you copy the files over.
**IMPORTANTE**
Ok :) peccato sia solo per la lingua inglese... attenderò quello di fifamania se ci sarà, l'anno scorso fu una delle prime mod uscite
kenzo_pc
05-10-2011, 18:54
La mia Ultimate Team cresce :)
SQUADRA (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jZBMsmXTbbAim)
Ma che è sto podcast EA ?
vampiria69
05-10-2011, 19:09
ma riusciranno a far uscire una patch?:muro:
ma riusciranno a far uscire una patch?:muro:
L'anno scorso ci volle un mese per la patch, quest'anno i tempi saranno quelli, forse anche di più visti i bug :fagiano:
insomma, a fine ottobre speriamo di vedere qualcosa
kenzo_pc
05-10-2011, 19:19
L'anno scorso ci volle un mese per la patch, quest'anno i tempi saranno quelli, forse anche di più visti i bug :fagiano:
insomma, a fine ottobre speriamo di vedere qualcosa
sto contattanto il supporto clienti proprio ora....per sapere novita' sulla patch
vi faccio sapere a breve ;)
kenzo_pc
05-10-2011, 19:49
l'operatore mi ha risposto che per il momento non e' prevista alcuna patch per pc:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=WMNWbJHy444
l'operatore mi ha risposto che per il momento non e' prevista alcuna patch per pc:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Probabilmente ci stanno lavorando su da poco, quindi non hanno idea di quanto ci metteranno. Una volta poi che sarà pronta, dovrà essere convalidata da EA ecc ecc...
L'hanno fatta l'anno scorso quando avevamo una versione vecchia di Fifa, vuoi che non la facciano quest'anno quando abbiamo tutte e 3 le maggiori versioni uguali? È anche meno lavoro per loro rispetto all'anno scorso penso :stordita:
vampiria69
05-10-2011, 20:12
non è previsto MAI PIù, MAI PIù un mio acquisto di un titolo EA
Beh ma solo io mi sono accorto che qualcosina l'hanno fixata? Tipo hanno aggiunto nelle stanze online l'indicatore (barra verde) della qualità della partita, poi con l'hud che mostra il nome sopra al giocatore ora la barra della potenza è meno buggata..
shaka444
05-10-2011, 20:42
La mia Ultimate Team cresce :)
SQUADRA (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jZBMsmXTbbAim)
mi dicono che ci giochi poco a fifa eh? :asd:
alla peppa, mi spieghi come hai fatto a fare tutti quei soldi e soprattutto come fai a stare dietro ai prezzi dei contratti di giocatori-allenatori? io praticamente spendo tutto quello che guadagno solo per sti cavolo di contratti :(
Tommy_Angelo
05-10-2011, 20:47
Scusate, ma solo a me il Galatasaray è uguale al PSG?
Dico le rose, ci sono gli stessi giocatori :\
Parlo dell'online, offline non c'ho ancora guardato :\
shaka444
05-10-2011, 21:02
Sono andato sul creation center del sito ea e ho aggiunto il torneo della champions league, poi vado in gioco per scaricarlo e mi dice
"Hai raggiunto il limite massimo di contenuto generato dagli utenti gratuito nel centro creazione sul tuo PC.Puoi scaricarne altri acquistando contenuti dal centro creazione dal negozio fifa"
Che cavolo vuol dire?:mbe:
che porcheria
ancora devo comprarlo e già sono nauseato
qualcuno mi spiega perchè devo per forza installare prima del gioco un account origin??
Go Fast Or Go Home
05-10-2011, 21:46
Baston Villa? :|
Ma allora sei stronzo eh, abbiamo pure giocato insieme in UT senza saperlo :D :D
Ovviamente hai vinto tu, era nel torneo mi pare, 3-2 :asd:
shaka444
05-10-2011, 21:58
qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipendono il morale e la forma nelle squadre dell'ut? se ad esempio per alcuni giocatori ho dei valori bassi come posso fare per alzarli?
ciao, c'è un thread per l'ultimate team? a me crasha non appena dovrebbe cominciarmi la partita, capita a nessuno? tutto perfetto il resto sia online che offline, ma con l'ultimate ripeto quando ho sistemato tutto e deve solo cominciare la partita mi torna al desktop.
qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipendono il morale e la forma nelle squadre dell'ut? se ad esempio per alcuni giocatori ho dei valori bassi come posso fare per alzarli?
Devi prendere le carte dello sfaff.
Qualcuno saprebbe aiutarmi PER FAVORE?
grazie
Probabilmente ci stanno lavorando su da poco, quindi non hanno idea di quanto ci metteranno. Una volta poi che sarà pronta, dovrà essere convalidata da EA ecc ecc...
L'hanno fatta l'anno scorso quando avevamo una versione vecchia di Fifa, vuoi che non la facciano quest'anno quando abbiamo tutte e 3 le maggiori versioni uguali? È anche meno lavoro per loro rispetto all'anno scorso penso :stordita:
Vabè se è per questo dovevano essere pronti grazie all'esperienza dello scorso anno,invece hanno toppato nuovamente sulla stessa cosa.:asd: La cosa certa è che non hanno idea da cosa dipendano i microscatti!:D
Ma le sfide con le partite realmente giocate, ci saranno per tutto l'anno gratis?
demiurgous
06-10-2011, 01:55
Punto della situazione della mod. carriera offline:
Ho fatto molte prove stasera, mi sono anche sorbito tutta un' intera stagione simulando tutte le partite, non vi dico, c'avrò messo un' ora solo per quella!
Comunque, la situazione, dopo svariate prove, sembra essere questa:
1) Se fate casini coi contratti, tipo vendere o svincolare un giocatore che è in prestito sin dall' inizio della stagione (es: Oddo al Lecce), potreste corrompere la vostra carriera, che proseguirà carina carina fino all'ultima giornata, per poi bloccarsi tipo al 29 giugno o luglio.
------> in generale vale questa regola: Se trovate qualcosa di strano, tipo giocatori con tutti i valori a 99, giocatori con un anno al posto dell'età (il mio Oddo aveva 2011 anni :asd:), squadra titolare resettata e sostituita con tutti portieri senza nome dopo un caricamento; allora mettetevi l'anima in pace e reiniziate una carriera, poichè quella attuale, al 99% non vi consentirà di proseguire oltre la stagione in corso, andando in crash to desktop, o addirittura andandoci prima.
2) Perciò evitate di fare casini coi contratti. Per il resto mi sembra tutto funzionante, nelle mie prove ho comunque concluso con successo una stagione (Finalmente!) pur avendo esplorato tutti i menù e fatto un po' tutto quello che questa bellissima mod. Carriera Allenatore permette.
3) Pur lontana dall'essere perfetta ed esente da bug, quest'anno questa mod. Allenatore è veramente appagante: gestire la crescita, il morale, la forma e gli infortuni dei giocatori è veramente spettacolare. I giocatori finalmente sono caratterizzati come si deve, la loro crescita è equilibrata.
La gestione dei contratti ha un senso finalmente ed il mercato è qualcosa di spettacolare. Aggiungiamo inoltre una gestione della ricerca dei giovani e relativa squadra primavera, finalmente dotata di un senso logico e non sgravata (con 2 osservatori di livello massimo, il miglior giocatore che mi hanno trovato è un terzino brasiliano che appena giunto in prima squadra ha un totale di 63 ed un potenziale max di 86).
Finalmente quest'anno, complice il sempre minor tempo disponibile, posso mandare in pensione FootballManager quasi senza rimpianti.
Razer(x)
06-10-2011, 02:37
Ci sono già delle patch/rna.ini per migliorare la grafica del gioco?
Ho già provato il file in prima pagina
Razer(x)
06-10-2011, 02:44
EDIT, sorry, colpa del server
Razer(x)
06-10-2011, 03:25
EDIT
Razer(x)
06-10-2011, 03:25
EDIT
MetalSnake
06-10-2011, 07:17
Stesso problema anche a me, nonostante i FPS fissi a 60 , è come se il gioco rallentasse, mentre invece nei replay è molto fluido. Ho provato anche il file rna.ini, ma niente. Adesso provo a mettere il LOD per vedere se migliora la situazione. Con la versione 11 di FIFA avevo risolto con quest'ultimo.
cronos1990
06-10-2011, 07:37
Sono andato sul creation center del sito ea e ho aggiunto il torneo della champions league, poi vado in gioco per scaricarlo e mi dice
"Hai raggiunto il limite massimo di contenuto generato dagli utenti gratuito nel centro creazione sul tuo PC.Puoi scaricarne altri acquistando contenuti dal centro creazione dal negozio fifa"
Che cavolo vuol dire?:mbe:Che devi comprare il pacchetto a pagamento, ovvio :asd:
Il CC permette solo un numero limitato di operazioni, per averlo tutto al 100% devi ingrassare il portafoglio EA.
Qualcuno saprebbe aiutarmi PER FAVORE?
grazieA onor del vero, almeno io ti avevo risposto ieri:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36075293&postcount=1403
A livello di prova pratica, non ho ancora importato la squadra che sto creando in gioco perchè devo finire di completare la rosa, ma pare funzionare tutto (escludendo il discorso delle limitazioni per la versione "free" del Creation Center").
Poi (spero di non dire castronerie) dovrebbero esserci disponibili (o comunque disponibili in futuro) tools di creazione di terze parti creati dagli appassionati, e quest'anno le cose dovrebbero essere più rapide (l'anno scorso ci è voluto tempo per crearli in quanto si metteva mano per la prima volta ad un gioco equiparabile a quello per le console).
[ EDIT ]
Dimenticavo: dato che non ci ho mai perso tempo... mi spiegate cosa sarebbe "L'Ultimate Team"?
ragazzi sto per formattare.. mi confermate che mi basta fare il backup della cartella "Origin Games" e della cartella "Fifa 12" che si trova in Documenti, e una volta formattato rimetterle al proprio posto e tutto torna com'era?
Seconda cosa... anche a voi ora se cliccate col destro su fifa in origin non compare più la scritta "cerca aggiornamento"?
grazie!
thegladiator
06-10-2011, 08:06
EDIT.
Che devi comprare il pacchetto a pagamento, ovvio :asd:
Il CC permette solo un numero limitato di operazioni, per averlo tutto al 100% devi ingrassare il portafoglio EA.
A onor del vero, almeno io ti avevo risposto ieri:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36075293&postcount=1403
A livello di prova pratica, non ho ancora importato la squadra che sto creando in gioco perchè devo finire di completare la rosa, ma pare funzionare tutto (escludendo il discorso delle limitazioni per la versione "free" del Creation Center").
Poi (spero di non dire castronerie) dovrebbero esserci disponibili (o comunque disponibili in futuro) tools di creazione di terze parti creati dagli appassionati, e quest'anno le cose dovrebbero essere più rapide (l'anno scorso ci è voluto tempo per crearli in quanto si metteva mano per la prima volta ad un gioco equiparabile a quello per le console).
[ EDIT ]
Dimenticavo: dato che non ci ho mai perso tempo... mi spiegate cosa sarebbe "L'Ultimate Team"?
Quindi a quanto ho capito fifa non ha i diritti sulla champions, ed europa league come la super coppa europea, e la intercontinentale? :eek:
Sono molto deluso da fifa, pro almeno i diritti sulla champions ed europa league li ha :muro: :mad:
thegladiator
06-10-2011, 08:26
Come volevasi dimostrare... ad alcuni funzia e ad altri no? :mc:
(joooooohn?!?) :O
cronos1990
06-10-2011, 08:27
Ad onor del vero non ho affatto controllato se hanno preso la licenza per la Champions League e per l'Europa League, quindi non saprei.
Più che mai sto notando che il Creation Center è di per se ben strutturato ma è un mattone assurdo via browser; e per dirla tutta non mi va giù che ci siano limitazioni e che serva la versione a pagamento per avere tutto disponibile.
non riesco più a visualizzare i post recenti... :S
edit: aggiungendo questo commento il thread si è ripreso...
qualcuno mi conferma la procedura post format? thanks :D
cronos1990
06-10-2011, 08:34
non riesco più a visualizzare i post recenti... :SSisi, capita anche a me; è colpa del forum che è del 15'-18' :asd:
eheheh immagino :P ah oltre alla domanda sul format ne ho un'altra... sul creation center creo la mia squadra e i miei giocatori ma..
- posso inserire dei virtual pro? (il mio e quello di due miei amici) o devo ricreare il mio personaggio anche qui?
- dove la posso utilizzare questa squadra?
- la squadra creata sovrascrive qualche squadra nel gioco o si piazza in qualche lega strana?
- con questa squadra posso fare 2vs2 o 3vs3 con altri amici online?
thanks!
Ho fatto molte prove stasera, mi sono anche sorbito tutta un' intera stagione simulando tutte le partite, non vi dico, c'avrò messo un' ora solo per quella!
Comunque, la situazione, dopo svariate prove, sembra essere questa:
1) Se fate casini coi contratti, tipo vendere o svincolare un giocatore che è in prestito sin dall' inizio della stagione (es: Oddo al Lecce), potreste corrompere la vostra carriera, che proseguirà carina carina fino all'ultima giornata, per poi bloccarsi tipo al 29 giugno o luglio.
------> in generale vale questa regola: Se trovate qualcosa di strano, tipo giocatori con tutti i valori a 99, giocatori con un anno al posto dell'età (il mio Oddo aveva 2011 anni :asd:), squadra titolare resettata e sostituita con tutti portieri senza nome dopo un caricamento; allora mettetevi l'anima in pace e reiniziate una carriera, poichè quella attuale, al 99% non vi consentirà di proseguire oltre la stagione in corso, andando in crash to desktop, o addirittura andandoci prima.
2) Perciò evitate di fare casini coi contratti. Per il resto mi sembra tutto funzionante, nelle mie prove ho comunque concluso con successo una stagione (Finalmente!) pur avendo esplorato tutti i menù e fatto un po' tutto quello che questa bellissima mod. Carriera Allenatore permette.
3) Pur lontana dall'essere perfetta ed esente da bug, quest'anno questa mod. Allenatore è veramente appagante: gestire la crescita, il morale, la forma e gli infortuni dei giocatori è veramente spettacolare. I giocatori finalmente sono caratterizzati come si deve, la loro crescita è equilibrata.
La gestione dei contratti ha un senso finalmente ed il mercato è qualcosa di spettacolare. Aggiungiamo inoltre una gestione della ricerca dei giovani e relativa squadra primavera, finalmente dotata di un senso logico e non sgravata (con 2 osservatori di livello massimo, il miglior giocatore che mi hanno trovato è un terzino brasiliano che appena giunto in prima squadra ha un totale di 63 ed un potenziale max di 86).
Finalmente quest'anno, complice il sempre minor tempo disponibile, posso mandare in pensione FootballManager quasi senza rimpianti.
Gran bel post...ce ne fossero cosi oltre ai soliti "ma l'erba in 3d?" :D
Io comunque aspetterò a inziarla, che voglio sistemino la serie B...e magari inseriscano più minifaces!
Quindi ha quanto o capito fifa non ha i diritti sulla champions, ed europa league come la super coppa europea, e la intercontinentale? :eek:
Sono molto deluso da fifa, pro almeno i diritti sulla champions ed europa league li ha :muro: :mad:
"ha quanto o capito"?.....
I diritti della champions non ci sono mai stati ma quelli su PES sono semplicemente audiovisivi (musichetta in campo e stemmi praticamente),il torneo vero e proprio invece c'è.
cronos1990
06-10-2011, 09:16
Gran bel post...ce ne fossero cosi oltre ai soliti "ma l'erba in 3d?" :D Ehi, l'erba in 3D è fondamentale :asd:
Beh, pes ha l'esclusiva al momento, quindi ovviamente Fifa non può acquisire tali diritti. Comunque le competizioni ci sono, hanno solo nomi diversi non potendo essere ufficiali...
Più che mai sto notando che il Creation Center è di per se ben strutturato ma è un mattone assurdo via browser; e per dirla tutta non mi va giù che ci siano limitazioni e che serva la versione a pagamento per avere tutto disponibile.
Vero, in Fifa hai un editor interno fatto da schifo, e quello esterno che per averlo al 100% devi pagare :doh: in questo mi manca PES :asd:
Bisognerà aspettare i vari tool esterni, che permetto di modificare il gioco in ogni aspetto, grazie alla comunità di modder :D
eheheh immagino :P ah oltre alla domanda sul format ne ho un'altra... sul creation center creo la mia squadra e i miei giocatori ma..
- posso inserire dei virtual pro? (il mio e quello di due miei amici) o devo ricreare il mio personaggio anche qui?
- dove la posso utilizzare questa squadra?
- la squadra creata sovrascrive qualche squadra nel gioco o si piazza in qualche lega strana?
- con questa squadra posso fare 2vs2 o 3vs3 con altri amici online?
thanks!
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-creation-centre-06 è la guida EA su ciò che puoi fare col CC, parla dei vari pacchetti a pagamento ecc...
[...]
Grandissimo :ave: :D
Hai provato anche il mod carriera di doctor+ per avere le coppe al primo anno ecc?
ho notato tuttavia che dopo aver eliminato il file delle impostazioni personalizzate e averlo ricreato, sembra essersi tutto risolto :sperem:
di che file parli esattamente?
questo non lo so,dopo guardo.
squadra titolare resettata e sostituita con tutti portieri senza nome dopo un caricamento; .
a me succedeva proprio questa,ma si bloccava subito.
cmq ieri son ripartito,sto giro pare ok,ma vedremo
cmq non toccherò i prestiti fino fine stagione a sto punto.
grazie leo... ma sul sito parla solo di testa a testa e amichevoli... quindi niente gioco a squadre con amici nella stessa squadra? :S
cronos1990
06-10-2011, 09:52
Vero, in Fifa hai un editor interno fatto da schifo, e quello esterno che per averlo al 100% devi pagare :doh: in questo mi manca PES :asd:
Bisognerà aspettare i vari tool esterni, che permetto di modificare il gioco in ogni aspetto, grazie alla comunità di modder :DNonostante tutto, ho la possibilità di crearmi una squadra e di riempirla di tutti i giocatori che mi servono (ho anche trovato il sito della Falconarese dove ci stà tutta la rosa :asd:); finora le cose di cui sento la mancanza nel CC online è l'impossibilità di assegnare più di un ruolo ad un giocatore e la possibilità di modificare la posizione manualmente dei vari giocatori sullo "scacchiere".
Peccato che dal PC del lavoro è improponibile :asd: il PC va lentissimo, e se installo il programmino per visualizzare in 3D il giocatore quando gli modello la faccia (o visualizzo la maglietta della squadra quando la creo) mi crasha la scheda video :asd:
grazie leo... ma sul sito parla solo di testa a testa e amichevoli... quindi niente gioco a squadre con amici nella stessa squadra? :S
Non ne ho idea :fagiano: tra l'altro non si capisce nemmeno dove aquistare i vari pacchetti per il CC, non che mi freghi, ma c'è scritto che sarebbero disponibili su origin ma non c'è traccia.
Per giocare con una squadra personalizzata con degli amici, dovresti creare un pro club credo, dove giocare solo coi vostri giocatori virtuali...
Nonostante tutto, ho la possibilità di crearmi una squadra e di riempirla di tutti i giocatori che mi servono (ho anche trovato il sito della Falconarese dove ci stà tutta la rosa :asd:); finora le cose di cui sento la mancanza nel CC online è l'impossibilità di assegnare più di un ruolo ad un giocatore e la possibilità di modificare la posizione manualmente dei vari giocatori sullo "scacchiere".
Peccato che dal PC del lavoro è improponibile :asd: il PC va lentissimo, e se installo il programmino per visualizzare in 3D il giocatore quando gli modello la faccia (o visualizzo la maglietta della squadra quando la creo) mi crasha la scheda video :asd:
:asd: immagino, però comunque non potrai usare la Falconarese in modalità carriera :sofico:
ragazzi e per il format qualcuno sa dirmi qualcosa? ho sentito che basta copiarsi le cartelle di fifa e poi rimetterle al loro posto e origin non ti chiede di scaricare niente, ma volevo conferme.. e anche a voi ora non c'è più il tasto cerca aggiornamenti se cliccate col destro su fifa 12?
Ma le sfide tipo Juve-Milan, sono figlie del pacchetto Live Season, o sono gratis per tutti e si protrarranno per tutto l'anno?
Outsider 87
06-10-2011, 10:08
Ok :) peccato sia solo per la lingua inglese... attenderò quello di fifamania se ci sarà, l'anno scorso fu una delle prime mod uscite
Oggi esce su fifamania :)
demiurgous
06-10-2011, 10:11
Quindi ha quanto o capito fifa non ha i diritti sulla champions, ed europa league come la super coppa europea, e la intercontinentale? :eek: Sono molto deluso da fifa, pro almeno i diritti sulla champions ed europa league li ha :muro: :mad:
:asd: ma di contro PES ha 5 campionati, che significa 200 squadre e 4000 giocatori...mentre FIFA ha 20 campionati, leghe minori incluse, che significa boh, 2000 squadre e 40000 giocatori...se permetti me ne sbatto della Champions League col suo nome reale e la sigletta...
Gran bel post...ce ne fossero cosi oltre ai soliti "ma l'erba in 3d?" :D Io comunque aspetterò a inziarla, che voglio sistemino la serie B...e magari inseriscano più minifaces!
Beh, in effetti non me ne può fottere di meno dell' erba in 3d, ancora non ho notato se nei replay mi si vede o no...:asd:
Per il discorso minifaces sono d' accordissimo, mi sono trovato, nella stagione giocata per bene, ad evitare di prendere dei piccoli baby-fenomeni che sarebbero stati dei bei colpi (es. Casemiro) per via del fatto che proprio non ce l'avrei fatta ad avere una squadra con tutte le minifaces ed addirittura con tipo 15 su 20 con facce reali, e poi avere uno con la foto nera :D
è questione di stile...:asd:
grande demiurgos....!!!!
senti, una domanda: ma i giocatori che già facevano parte della tua rosa sono cresciuti di overall?
ciaoo
Ciao johnp allora, andiamo con ordine:
nella stagione che ho giocato interamente, sono riuscito a portare avanti una buona gestione del team (solo Aquilani e Nocerino inutilizzati e quindi scontenti, il secondo poi venduto a gennaio) ed ad avere un livello di morale almeno verde scuro per tutti gli altri giocatori. Da notare che ci sono giocatori che pur giocando 10 partite in un' intera stagione tra campionato e coppa, nel mio caso Bonera, Zambrotta ed un difensore giovane che ho preso a gennaio: Manoel, non saranno mai scontenti, perchè accettano il loro ruolo di riserve. Peccato solo non ci sia un indicatore per settare il ruolo di ogni giocatore come in NBA2k. Inutile dire che il morale incide tantissimo sulla forma del giocatore (insieme alle prestazioni) e sulla sua crescita. Nella stagione che ho giocato meglio, i giocatori mi sono cresciuti molto di più rispetto a quella in cui mi crasho' alla fine ed in cui avevo molti giocatori col morale a terra (per inciso, ho scoperto che altro motivo per avere il morale a terra è: giocare troppo o addirittura essere scontenti delle prestazioni della squadra).
Insomma a fine anno mi ritrovo, vado a memoria:
Abate +2 (acquisita caratteristica FUNAMBOLO)
Thiago Silva +2
Nesta -3
Taiwo +1
Emanuelson +2 (acquisita caratteristica MOTORE)
Boateng +2 (acquisita caratteristica FORZA)
Robinho +1
Pato +2
Aquilani +1 (nonostante avesse giocato pochissime partite, max10 in totale)
El Shaarawy +1
Ma quelli che erano migliorati di più erano i giovani in prestito, che sicuramente avevano fatto la stagione da titolari (addirittura di quelli andati in prestito in italia mi dice le partite giocate, gol, assist, media voto ecc.:sofico: )
Paloschi +3
Didac Vilà +4
Infine, alla fine del campionato vedrete il vostro budget mercato notevolmente ridotto, per chi come me si fosse preoccupato e perciò avesse in fretta e furia rinnovato contratti in scadenza per paura di non poter comprare giocatori nuovi (rinnovati Ambrosini, Flamini e Gattuso, Seedorf lasciato partire con Inzaghi invece Nesta e Van Bommel ritirati a fine carriera con Roma), sappiate che a fine stagione, in base ai risultati conseguiti, non solo otterrete il rinnovo dell' ingaggio e le proposte da altre squadre, ma anche dei bei premi ed un nuovo budget derivante da introiti dei diritti tv.
Per farla breve, vinco campionato e coppa Italia, mi rimanevano 6mln di euro, alla seconda stagione mi danno 20 mln di premi e mi riadeguano poi il budget portandolo fino a 55mln!
Presi Schweinsteiger, Strasser ed il clamoroso ritorno di Adrianone a Milano come vice Ibra!!!
Grandissimo :ave: :D
Hai provato anche il mod carriera di doctor+ per avere le coppe al primo anno ecc?
Beh guarda, sinceramente per quello dovrò aspettare un secondo giro perchè volevo attendere che qualcuno facesse da cavia :asd:
Ho paura incasini qualcosa, comunque una prova a breve la farò...
Non è che crescono troppo sti giocatori? Altri due anni e arrivano tutti a 80..qualcuno è pure calato di overall? :)
demiurgous
06-10-2011, 10:22
Non è che crescono troppo sti giocatori? Altri due anni e arrivano tutti a 80..qualcuno è pure calato di overall? :)
No direi proprio di no, quelli cresciuti velocemente sono stati:
Abate, Thiago Silva e Pato, ma che immagino rallenteranno la crescita quest'anno.
Boateng e Taiwo cresceranno lentamente quest'anno, mentre Robinho raggiunti i 28 si fermerà...
El Shaarawy è il più giovane che avevo in rosa ma è cresciuto lentissimo.
Tutti quelli che non ho nominato sono rimasti al loro overall di partenza, mentre Zambrotta, Nesta, Seedorf, Oddo, Inzaghi e qualcun altro erano scesi e non di poco.
Da notare che, a seguito di un infortunio, Emanuelson era sceso da +2 a +1 dall' overall di partenza, per poi tornare a +2 a fine campionato.
Perfetto. Che non mi piace proprio per nulla vincere facile anzi adoro essere messo in difficoltà nella carriera infatti aumenterò a 80-90 la frequenza infortuni e probabilmente anche al gravità!
cronos1990
06-10-2011, 10:33
:asd: immagino, però comunque non potrai usare la Falconarese in modalità carriera :sofico:Inizialmente avevo pensato di eliminare l'Ascoli, che sta in serie B :asd:
Comunque non lo so fino a che punto possono essere usate le squadre create in questo modo, devo vedere.
kikujiro81
06-10-2011, 10:51
Ragazzi, io trovo questo gioco veramente frustrante.
Ci sono alcune situazioni assurde.
In modalità carriera(con il Rotherham) non riesco a fare un tiro in porta , eppure lo scorso anno me la cavavo benissimo da esperto e benino da campione.
Non solo...ho perso 3 partite 1-0 con tre rigori, di cui 2 inesistenti:mad:
Poi continuo a vedere tutti questi files di autosalvataggio , che mi riempiono la schermata dei salvataggi stessi e causano , se non si sta attenti, il riavvio di un torneo.
Poi me lo spiegate perchè i giocatori avversari a volte si comportano in modo assurdo, corrono verso la propria porta e rinviano alla viva il parroco oppure insistono in dribbling estenuanti che però non li avvicinano alla porta? Giocavo contro il Plymouth (che è anche una squadra molto scarsa) ed aveva un possesso palla in stile Barca
Quasi quasi ritorno a Fifa11 anche se questo è molto più fluido sul mio pc !:
cronos1990
06-10-2011, 10:56
Lascia perdere FIFA 2011... nel senso che devi completamente cambiare il modo di giocare.
Tutte le novità introdotte su FIFA 2012 impongono di reimparare a giocare quasi da zero, soprattutto per la parte difensiva ma non solo. Per quello all'inizio può risultarti frustrante. E' cambiato proprio il concetto di difesa e d'attacco.
Ivanhoe2k
06-10-2011, 11:00
In modalità carriera(con il Rotherham) non riesco a fare un tiro in porta , eppure lo scorso anno me la cavavo benissimo da esperto e benino da campione.
Poi continuo a vedere tutti questi files di autosalvataggio , che mi riempiono la schermata dei salvataggi stessi e causano , se non si sta attenti, il riavvio di un torneo.
Poi me lo spiegate perchè i giocatori avversari a volte si comportano in modo assurdo, corrono verso la propria porta e rinviano alla viva il parroco oppure insistono in dribbling estenuanti che però non li avvicinano alla porta? Giocavo contro il Plymouth (che è anche una squadra molto scarsa) ed aveva un possesso palla in stile Barca
in effetti io giocavo a leggenda senza problemi e adesso intanto mi alleno ad esordiente, almeno fin che non imparo a tirare bene in porta, poi passerò ad esperto e via così
dilettante è osceno, con la squadra più scarsa si può battere il barça 6-0 entrando in porta col pallone :stordita:
pensavo di aver risolto, ed invece noto con dispiacere che i problemi persistono....
avvio la modalità carriera, all'inizio va tutto bene, poi non so perchè, ma dopo qualche operazione di mercato, i giocatori inseriti nella lista prestiti vengono automaticamente girati alla mia stessa squadra......
inoltre, scorrendo i vari giocatori nella sezione rapporto sulla squadra, il gioco inevitabilmente crasha.....
spero che predispongano una patch quanto prima, perchè altrimenti l'esperienza relativa alla modalità carriera diviene alquanto frustrante.:muro:
albygamer
06-10-2011, 11:08
Ho appena finito di installare il gioco (versione pc) ma devo ancora lanciarlo...
Avete consigli preventivi da dare?
Grazie
ilcappellaiomatto
06-10-2011, 11:18
demiurgous mi dici se le giovani promesse scoperte dagli osservatori sono veramente alte 1 e 57 o robe del genere? Cioè sono dei nani? Ma crescono anche in altezza? Altrimenti sarebbe ridicolo.
Go Fast Or Go Home
06-10-2011, 11:30
Ho appena finito di installare il gioco (versione pc) ma devo ancora lanciarlo...
Avete consigli preventivi da dare?
Grazie
Prega.
giampi80
06-10-2011, 11:43
a volte un difensore cpu retrocede con la palla fino a bordo campo e poi scaraventa la palla fuori invece di passarla ad un compagno;
la cpu non commette mai falli,l'unico modo di battere le punizioni è con il fallo di mano:mad:
thegladiator
06-10-2011, 11:46
Prega.
:asd:
Korundar
06-10-2011, 12:03
a volte un difensore cpu retrocede con la palla fino a bordo campo e poi scaraventa la palla fuori invece di passarla ad un compagno;
la cpu non commette mai falli,l'unico modo di battere le punizioni è con il fallo di mano:mad:
Infatti, neanche per sbaglio commette fallo... secondo me con qualche finta può incappare nell'errore, ma resta una cosa rarissima
Beh, pes ha l'esclusiva al momento, quindi ovviamente Fifa non può acquisire tali diritti. Comunque le competizioni ci sono, hanno solo nomi diversi non potendo essere ufficiali...
Sai mica se ce anche la super coppa europea, la super coppa italia e il mondiale per club, oppure e ancora la intercontinentale?
demiurgous mi dici se le giovani promesse scoperte dagli osservatori sono veramente alte 1 e 57 o robe del genere? Cioè sono dei nani? Ma crescono anche in altezza? Altrimenti sarebbe ridicolo.
non ti preoccupare, crescono in altezza, e diventano anche belli alti, specie se ricerchi giovani forti fisicamente, però se hanno già 16 anni, l'altezza è definitiva.
per chi vuole provare, qua parlano di competizioni UEFA
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=170978
albygamer
06-10-2011, 12:45
Ecco subito i primi problemi...
Appena mi si apre il tutorial il gioco crasha... Magari ne avete già parlato nei post precedenti ma sono veramente troppi per spulciarli tutti...
SOLUZIONI?
Mi trovi completamente daccordo :) sono passato quest'anno a fifa dopo anni e anni di pes(che anche in questa edizione purtroppo rimane un gioco mediocre anche ci sono dei passi avanti).
Gioco a livello campione e full manual.il gioco è molto impegnativo e questo è per me un gran pregio,però ho notato che:
1) tutte le squadre,anche le più pippe sembrano il barcellona.non sbagliano mai in passaggio(e ho provato a mettere anche lo slide degli errori passaggi cpu a 100).ho iniziato la carriera scegliendo una squadra di quella che è la c1 inglese e nonostante il livello medio delle squadre sia molto basso giocano tutte come il barcellona!
2) il cross dal fondo è inutile tanto o sei anticipato sempre dai difensori o la palla rimpalla sul giocatore della cpu che viene a marcarti.
3)i terzini sono spettatori non paganti delle partite.. anche se imposto una formazione ultra offensiva e anche se hanno un autostrada davanti a loro stanno li fermi a vedersi la partita.
4)la cpu non tira mai da fuori. arriva a limite dell'area e inizia con un infinita serie di passaggi.
5) la fisicità dei giocatori non esiste... roma - cagliari con cossu che se ne va di fisico a burdisso mi pare poco realistico..posso capire che lo superi in velocità,ma di fisico(visto che cossu è un nano :D ) mi pare un po assurdo...
credo che fifa oggi sia il miglior gioco di calcio per pc ma non perchè sia effettivamente un capolavoro, ma perchè la concorrenza è mediocre. questa è solo la mia opinione senza voler creare flame o prendere le parti di uno o dell'altro gioco :)
leo se riesci metti in prima pagina i consigli di demiurgous sulla modalità carriera,e magari anche il post(mi sembra di ieri)di kenzo con alcuni suggerimenti su risoluzione di crash o altro.
se occupano troppo spazio magari mettici solo il link al post in prima pagina,senza tutto il testo.
grazie :D
shaka444
06-10-2011, 12:57
Che devi comprare il pacchetto a pagamento, ovvio :asd:
Ma scusa ma questi tornei non sono creati da degli utenti? io pensavo che bastava andare sul sito del creation center , scegliere il torneo (o altro) e poi una volta in gioco lo scarica...questa qui che roba sarebbe alla fine? non ho mica capito, pnesavo fossero cose tutte free alla fine si parla di tornei con squadre già esistenti bho potresti spiegarmi un pò meglio come funziona sta storia? grazie
Tommy_Angelo
06-10-2011, 12:59
Io giungo da una vita da pes quest'anno mi sono deciso a passare FIFA dopo anni ormai che sentivo parlarne benissimo.
Sintesi:
chi preferisce ancora Pes... lasciamo perdere che non siamo qui a giudicare le persone, ma FIFA è il gioco definitivo.
La completezza del gioco mi fa rabbrividire e commuovere (venendo da PES s'intenda) e tralasciando le bug o i difetti che fortunatamente a parte lo stuttering nelle prime sessione di gioco si sono risolte da sole senza modificare file o altre cose il gioco prende un 9/10.
9 uno po' perchè la perfezione non esiste un po' perchè mancano il campionato argentino e quello turco... per il resto si avvicina molto alla perfezione.
Lo fai tu in pes affrontare sfide live come quella della settimana scorsa:
Il Tottenham al 30' del primo tempo sta vincendo 1-0 sull'Arsenal, riesci a far vincere la partita all'Arsenal con 2 gol di scarto?
Direte voi e cosa c'è di strano? Che quelli stavano giocando sul serio e che al 30' il Tottenham è passato davvero in vantaggio...
I risultati dei maggiori campionati con la programmazione successiva... cose che, per usare un termine in sintonia con l'argomento, vale il prezzo del biglietto!
Poi per il resto se non si riesce a fare gol oppure a difendere bene... sicuramente non è colpa del gioco.
Personalmente non avendo mai giocato a fifa ho desiderato cominciare con il penultimo lvl di difficoltà, non sono un fenomeno alcune le vinco le altre le perdo, si migliorerà!
Per quel che riguarda le licenze non servono a meno che non si voglia per forza sentire la musichetta della champions (che puntualmente viene saltata) all'inizio della partita...
Altrimenti ti crei il torneo e gg.
L'unica cosa che non mi è ben chiara è come sia possibile che i portieri siano così abili... troppo abili... pero' la palla se crei occasioni entra cmq alla fine della fiera.
Colgo l'occasione per rinnovare la mia domanda: Sapete come si aggiungono gli amici?
Come volevasi dimostrare... ad alcuni funzia e ad altri no? :mc:
(joooooohn?!?) :O
Ma bisogna vedere cosa combinate...Io che ne sò magari sbagliate una piccola cosa e non vi parte. Sta di fatto che è una di quelle cose che non può funzionare random!
kenzo_pc
06-10-2011, 13:04
leo se riesci metti in prima pagina i consigli di demiurgous sulla modalità carriera,e magari anche il post(mi sembra di ieri)di kenzo con alcuni suggerimenti su risoluzione di crash o altro.
se occupano troppo spazio magari mettici solo il link al post in prima pagina,senza tutto il testo.
grazie :D
metto i link ai singoli post;)
cosi' se volete li mettete in prima pagina
SOLUZIONE AI CRASH (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36081109&postcount=362)
IMPOSTARE FIFA IN MODALITA' ALTA PRIORITA' (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36073585&postcount=1392)
ragazzi ho bisogno di sapere come fare il backup di fifa 12... sto per formattare e mi servirebbe... :S
kenzo_pc
06-10-2011, 13:08
ragazzi ho bisogno di sapere come fare il backup di fifa 12... sto per formattare e mi servirebbe... :S
intendi il backup dell'installazione o solo dei profili creati?
albygamer
06-10-2011, 13:10
Ho installato il tutto e mi ritrovo questi problemi...
Il gioco parte con pad inserito ma durante il tutorial o qualsiasi partita (online o offline) crasha quasi subito.
Inoltre Origin mi continua a far installare l'aggiornamento di 42Mb anche se l'ho già installato.
Soluzioni?
Vorrei poter almeno fare qualche partita visto che fino ad ora mi risulta impossibile...
cronos1990
06-10-2011, 13:12
Ma scusa ma questi tornei non sono creati da degli utenti? io pensavo che bastava andare sul sito del creation center , scegliere il torneo (o altro) e poi una volta in gioco lo scarica...questa qui che roba sarebbe alla fine? non ho mica capito, pnesavo fossero cose tutte free alla fine si parla di tornei con squadre già esistenti bho potresti spiegarmi un pò meglio come funziona sta storia? grazieIl CC versione "base" permette solo di creare un certo numero massimo di squadre (1), giocatori (50) e tornei (non ricordo quanti)... ma basta andare sul sito e lo vedi. Inoltre alcuni aspetti di editing non sono disponibili nella versione free.
Se vuoi creare più squadre/giocatori/tornei, o sbloccare alcune impostazioni (come la possibilità di assegnare più ruoli ad un giocatore, la terza maglia per la squadra e così via) devi comprare il pacchetto a pagamento. Dato che non ho la più pallida idea di spendere anche 1 centesimo su questa roba, non so quanto costa nè come funziona la cosa o dove si debba andare per acquistare.
Per il discorso "scaricamento" (e qui la cosa non l'ho approfondita) in teoria si tratta di selezionare l'opzione relativa quando sei in gioco, non devi andare sul sito. Non ho idea di come funzioni, ma credo ti permetta di scaricare nel gioco tutte le cose da te create e quelle di altri utenti che non sono private. Comunque farò una prova appena avrò finito con il creare la mia squadra.
Per il resto è un programma di editing completo in tutti gli aspetti del gioco. Puoi toccare ogni singolo aspetto delle squadre e dei giocatori.
Però ripeto, a questo punto tanto vale aspettare programmi di editing proposti dalla comunità di gioco, che risulteranno gratuiti al 100%, probabilmente con qualche opzione in più e che, dato che oramai hanno 1 anno d'esperienza sul nuovo motore di gioco, non dovrebbero tardare molto ad uscire.
intendi il backup dell'installazione o solo dei profili creati?
backup del gioco completo, in modo da non dover riscaricare tutto...
metto i link ai singoli post;)
cosi' se volete li mettete in prima pagina
SOLUZIONE AI CRASH (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36081109&postcount=362)
IMPOSTARE FIFA IN MODALITA' ALTA PRIORITA' (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36073585&postcount=1392)
ecco,ottimo.
così leo quando si collega li mette in prima pagina.
bravo :D
shaka444
06-10-2011, 13:36
Il CC versione "base" permette solo di creare un certo numero massimo di squadre (1), giocatori (50) e tornei (non ricordo quanti)... ma basta andare sul sito e lo vedi. Inoltre alcuni aspetti di editing non sono disponibili nella versione free.
Se vuoi creare più squadre/giocatori/tornei, o sbloccare alcune impostazioni (come la possibilità di assegnare più ruoli ad un giocatore, la terza maglia per la squadra e così via) devi comprare il pacchetto a pagamento. Dato che non ho la più pallida idea di spendere anche 1 centesimo su questa roba, non so quanto costa nè come funziona la cosa o dove si debba andare per acquistare.
Per il discorso "scaricamento" (e qui la cosa non l'ho approfondita) in teoria si tratta di selezionare l'opzione relativa quando sei in gioco, non devi andare sul sito. Non ho idea di come funzioni, ma credo ti permetta di scaricare nel gioco tutte le cose da te create e quelle di altri utenti che non sono private. Comunque farò una prova appena avrò finito con il creare la mia squadra.
Per il resto è un programma di editing completo in tutti gli aspetti del gioco. Puoi toccare ogni singolo aspetto delle squadre e dei giocatori.
Però ripeto, a questo punto tanto vale aspettare programmi di editing proposti dalla comunità di gioco, che risulteranno gratuiti al 100%, probabilmente con qualche opzione in più e che, dato che oramai hanno 1 anno d'esperienza sul nuovo motore di gioco, non dovrebbero tardare molto ad uscire.
Guarda io non sapevo neanche cosa fosse il creation center nel dettaglio, ieri sono andato sul sito della ea per il creation center e ho trovato varie zone (squadre- giocatori - tornei)...così per caso sono entrato nella zona torneo e ho visto che c'era il torneo della champions con tanto di logo e tutte le squadre reali dentro...ho cliccato sul tasto "aggiungi" (o una cosa simile cmq) e mi ha detto a grandi linee "vai nel gioco alla sezione creation center e scaricati il torneo"..e così ho fatto, ma quando sn andato al creation center del gioco ho sì trovato il torneo che avevo scelto però non me lo faceva scaricare dicendomi quelle 2-3 righe di risposta.
Non avevo minimamente idea che c'era qualcosa da pagare, pensavo che fossero tutte robe create da utenti e scaricabili da tutti...sn rimasto alquanto deluso devo dire :(
Te mi dici che quando usciranno questi programmi free per modificare tutto sarà possibile implementare nuove squadre e nuovi tornei?
albygamer
06-10-2011, 13:36
Ho installato il tutto e mi ritrovo questi problemi...
Il gioco parte con pad inserito ma durante il tutorial o qualsiasi partita (online o offline) crasha quasi subito.
Inoltre Origin mi continua a far installare l'aggiornamento di 42Mb anche se l'ho già installato.
Soluzioni?
Vorrei poter almeno fare qualche partita visto che fino ad ora mi risulta impossibile...
Sono spazientito al massimo!!!
Mi crasha in continuazione appena si apre il tutorial e non riesco a capire il perchè!
Purtroppo sembra un problema non riscontrato da altri...
cronos1990
06-10-2011, 13:44
Guarda io non sapevo neanche cosa fosse il creation center nel dettaglio, ieri sono andato sul sito della ea per il creation center e ho trovato varie zone (squadre- giocatori - tornei)...così per caso sono entrato nella zona torneo e ho visto che c'era il torneo della champions con tanto di logo e tutte le squadre reali dentro...ho cliccato sul tasto "aggiungi" (o una cosa simile cmq) e mi ha detto a grandi linee "vai nel gioco alla sezione creation center e scaricati il torneo"..e così ho fatto, ma quando sn andato al creation center del gioco ho sì trovato il torneo che avevo scelto però non me lo faceva scaricare dicendomi quelle 2-3 righe di risposta.
Non avevo minimamente idea che c'era qualcosa da pagare, pensavo che fossero tutte robe create da utenti e scaricabili da tutti...sn rimasto alquanto deluso devo dire :(
Te mi dici che quando usciranno questi programmi free per modificare tutto sarà possibile implementare nuove squadre e nuovi tornei?C'è da pagare solo per il pacchetto completo.
Probabilmente quando sei andato sul sito del CC non hai loggato col tuo account EA (quello che usi per FIFA). Se lo fai, puoi entrare poi in una sorta di "pagina personale" nella quale puoi appunto fare tutte le tue creazioni, nei limiti della versione gratuita.
Per scaricare la roba... come già detto ancora non ci ho provato affatto, quindi su questo particolare non ti saprei dire.
Per i programmi della community... beh, ogni anno quella di FIFA si è sempre dimostrata molto attiva, anche se poi io non ho mai seguito molto. Fanno sempre uscire un programma di editing completo del gioco. Certo, bisognerà vedere quando avverrà quest'anno, ma sono ottimista. E poi su questo credo che Outsider sia molto più informato di me :D
Diavolo, mi ricordo che anche su FIFA 2000 (o 2001) c'erano programmi con i quali si potevano editare tutte le squadre/giocatori in ogni minimo aspetto, e pure andare a toccare alcuni parametri di gioco (come la fisica della palla) altrimenti inaccessibili :D
Sono spazientito al massimo!!!
Mi crasha in continuazione appena si apre il tutorial e non riesco a capire il perchè!
Purtroppo sembra un problema non riscontrato da altri...
prova questa soluzione che avevo postato:
PER QUELLI CHE HANNO PROBLEMI COL GIOCO:
potrebbe sembrare una cosa stupida ma... avete provato a far partire il gioco con privilegi di amministratore? trovate questi tre file:
- fifa.exe (origin games>fifa 12>game)
- origin.exe (cartella di origin)
- EACoreServer.exe (origin games>fifa 12>game>core)
Cliccateci sopra col destro, andate su compatibilità e mettete la spunta su "esegui come amministratore".
Mettete inoltre il file replay0.bin che si trova in documenti>fifa 12>instance0 in sola lettura, e dovrebbe partirvi... dovreste essere in grado di creare un profilo e di giocarci! fatemi sapere...
shaka444
06-10-2011, 14:11
C'è da pagare solo per il pacchetto completo.
Probabilmente quando sei andato sul sito del CC non hai loggato col tuo account EA (quello che usi per FIFA). Se lo fai, puoi entrare poi in una sorta di "pagina personale" nella quale puoi appunto fare tutte le tue creazioni, nei limiti della versione gratuita.
Per scaricare la roba... come già detto ancora non ci ho provato affatto, quindi su questo particolare non ti saprei dire.
Per i programmi della community... beh, ogni anno quella di FIFA si è sempre dimostrata molto attiva, anche se poi io non ho mai seguito molto. Fanno sempre uscire un programma di editing completo del gioco. Certo, bisognerà vedere quando avverrà quest'anno, ma sono ottimista. E poi su questo credo che Outsider sia molto più informato di me :D
Diavolo, mi ricordo che anche su FIFA 2000 (o 2001) c'erano programmi con i quali si potevano editare tutte le squadre/giocatori in ogni minimo aspetto, e pure andare a toccare alcuni parametri di gioco (come la fisica della palla) altrimenti inaccessibili :D
No sn entrato loggandomi con i miei dati, leggendo un pò i commenti anche agli altri chiede la mia stessa cosa bho va beh credo che ci siano troppe squadre-giocatori create da zero e forse non me li fa scaricare non saprei.
ragazi scusata.. che stringa devo mettere nell' rna.ini per fare in modo che automaticamente mi carichi le mie impostazioni?
ora ho messo le stringhe che mi settano in utomatico la lingua e che mi mandano direttamente all'arena, solo che facendo cosi ogni volta devo riconfigurarmi il pad e le impostazioni di gioco.... mentre io vorrei caricare il mio profilo.. c'è un modo?
alexbilly
06-10-2011, 15:28
ragazi scusata.. che stringa devo mettere nell' rna.ini per fare in modo che automaticamente mi carichi le mie impostazioni?
ora ho messo le stringhe che mi settano in utomatico la lingua e che mi mandano direttamente all'arena, solo che facendo cosi ogni volta devo riconfigurarmi il pad e le impostazioni di gioco.... mentre io vorrei caricare il mio profilo.. c'è un modo?
se vai direttamente all'arena ti fa saltare anche il profilo, io ho lasciato la stringa per saltare la lingua mentre ho lasciato il video di rooney cosi da far caricare le impostazioni del profilo.
demiurgous
06-10-2011, 15:32
pensavo di aver risolto, ed invece noto con dispiacere che i problemi persistono....
avvio la modalità carriera, all'inizio va tutto bene, poi non so perchè, ma dopo qualche operazione di mercato, i giocatori inseriti nella lista prestiti vengono automaticamente girati alla mia stessa squadra......
inoltre, scorrendo i vari giocatori nella sezione rapporto sulla squadra, il gioco inevitabilmente crasha.....
spero che predispongano una patch quanto prima, perchè altrimenti l'esperienza relativa alla modalità carriera diviene alquanto frustrante.:muro:
È stranissimo ho fatto tra prove, riprove e stagioni giocate seriamente, svariate prove; ho dato almeno una trentina di giocatori in prestito a squadre di ogni dove e non m'è mai successo quello che è capitato a te; ho preso io giocatori in prestito, sia con che senza diritto di riscatto fissato, ecc. Ho svincolato giocatori e presi altri a parametro zero, fatti un sacco di acquisti e cessioni, appunto per provare cosa creasse problemi.
Per mia fortuna ho scoperto che la causa dei bug è sempre e comunque qualche casino nei propri giocatori. Tuttavia l'unica volta che sono riuscito a far crashare al desktop il gioco, avevo svincolato un giocatore per cui avevo già definito il prestito presso un'altra squadra.
Guarda per mia esperienza ti posso dire che se prendi i nani tipo messi di 16 anni, te li tieni in quel modo, ma se trovi giocatori di 14 o 15, possono anche crescere. Ho un brasiliano in rosa che ha 16 anni ed è 1.87cm!
I giocatori che ricerchi col talent scout sono in un range di età compreso tra i 14 ed i 16 anni.
Se sono davvero forti, tempo un mese ed una squadra avversaria se li accaparra, ma all'inizio il problema è accorgersi di quelli davvero forti.
Posso consigliare di scartare quelli che come val.max potenziale hanno meno di 90. Poi con il trascorrere dei mesi possiamo far restringere il range entro cui sono i valori min e max di potenziale e overall attuale, ma se un giocatore è molto forte, ce lo soffiano.
Meglio prenderli il più possibile, poi arrivati a 16-17 anni essi potrebbero anche chiedere la cessione se li lasciamo ancora in primavera. A quel punto gli offriamo un bel contratto e li mandiamo in prestito (possibilmente nello stesso paese dove siamo noi, così da vedere cosa fanno partita per partita) alla prima finestra di mercato.
Fantastico!!! Grazie 1000 x queste preziose informazioni... sei stato utilissimo... speriamo di proseguire la carriera al Leicester nel migliore dei modi. :asd:
Si io ho iniziato la carriera col Milan adesso per prendere confidenza col gioco e col nuovo sistema del morale/forma/calciomercato ecc., ma non vedo l'ora di iniziarne una nuova con una squadra di serieB non appena uscirà una patchetta con le maglie reali!
**CONSIGLIO**
Ovviamente per avere un campionato realistico è importantissimo aumentare il valore negli slider relativo agli infortuni.
Personalmente mi sono trovato benissimo ad impostare come valori:
Frequenza Infortuni: 65 utente & 67 CPU
Gravità Infortuni: 75 Utente e CPU
Infine un appunto sulla Carriera col VirtualPro.
Non so se avete notato, ma diversamente dallo scorso anno, essa è strutturata esattamente come la CarrieraAllenatore, stesso livello di dettagli, informazioni, statistiche, rapporti, notizie ecc.
Con in più la possibilità di vedere il vostro giocatore nella squadra della settimana o del mese :sofico:
Ottenere l' abilità speciale "REGISTA" dopo aver passato diverse partite concentrandosi sull' effettuare solo passaggi al bacio per i propri compagni per aumentare le abilità passaggi e visione, non ha prezzo!
Outsider 87
06-10-2011, 15:51
Pubblicata ita.db Patch 12 (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1280%3Aprima-patch-itadb-patch-12&catid=82%3Apatch&lang=it) che corregge la lingua italiana di FIFA 12 ed in particolare:
- corregge il nome di tutte le competizioni (es. Serie A TIM e Serie Bwin)
- corregge il nome delle squadre (es. Juve Stabia, Nocerina, Padova, ecc)
- corregge il nome delle coppe (es. Champions League, Europa League, ecc)
- migliora in generale la lingua italiana del gioco
PATCH ONLINE COMPATIBILE E COMPATIBILE CON LE CARRIERE INIZIATE
Si prega di metterla nel primo post, grazie :D
thegladiator
06-10-2011, 15:53
Ma bisogna vedere cosa combinate...Io che ne sò magari sbagliate una piccola cosa e non vi parte. Sta di fatto che è una di quelle cose che non può funzionare random!
Beh, insomma... il copia-incolla di una stringa in un link lo so fare.... :read:
Però converrai con me con una cosa, lasciando stare per un momento il discorso "alta priorità": sarà strano che io lanciando il fifa.exe parte il config dove poi devo cliccare "gioca" e a te parte direttamente il gioco??
Non è che c'è differenza nell'esecutivo tra la versione DVD e quella download? :confused:
thegladiator
06-10-2011, 16:00
Prima pagina anche per te! :D
Non rilevo ancora il copia-incolla...
:fiufiu:
Collision
06-10-2011, 16:02
Pubblicata ita.db Patch 12 (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1280%3Aprima-patch-itadb-patch-12&catid=82%3Apatch&lang=it) che corregge la lingua italiana di FIFA 12 ed in particolare:
Un "must-have" assoluto! :O
e stasera scatta il primo 2vs2 selvaggio sul divano di casa con birra e bestemmia libera! :asd:
Grazie di cuore!! :)
Collision
06-10-2011, 16:17
Anche se "Padua" non era male! :D
kenzo_pc
06-10-2011, 16:20
ma esiste un modo di farsi la propria maglia per l'ultimate team senza essere obbligati a comprare quelle di altre squadre?
Squall_90
06-10-2011, 16:38
Ma porc, ho cancellato per sbaglio il profilo, posso fare qualcosa per recuperarlo??? :(
kenzo_pc
06-10-2011, 16:39
Ma porc, ho cancellato per sbaglio il profilo, posso fare qualcosa per recuperarlo??? :(
prova con "Recuva"
Diobrando_21
06-10-2011, 16:45
ciao ragazzi...ho comprato e scaricato il gioco da Origin però mi sono dimenticato di flaggare "mantieni file di installazione" nelle impo di Origin. Come faccio a riscaricare il gioco se voglio disinstallarlo? Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.