View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 12
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
renatofast
18-01-2012, 18:30
Uhm ma è normale che a me il router non fa aprire le porte singole, che son già nelle due voci del range?
Intendo quelle che stanno in mezzo alle:
UDP 9000-9999
TCP 10000-20000
Nel dubbio ho preferito sacrificare le singole e tenere aperto il range
stesso problema mi dice che le porte sono ripetute, questi cambi li effettui sul menu port forward giusto ?
cmq anche su moderate va liscio come l'olio anche 4vs4 ... con open che vantaggi avrei ?
============================================================
10. EA SPORTS™ Online
============================================================
a.) Requisiti EA SPORTS™ Online
a. Firewall
Nota che, se hai un firewall e vuoi giocare online, le seguenti porte devono essere aperte in uscita:
UDP 9565
UDP 9570
TCP 9946
TCP 9988
TCP 42124
UDP 9000-9999
TCP 10000-20000
io ho il gioco in download digitale e il leggimi è in C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Support\readme
DIco di aprire in uscita.... ma per i giochi no basta in ENTRATA?
In teoria il mio router è settato in modo di avere tutte le porte aperte in USCITA, vi sembra corretto?
Allego immagine:
http://img33.imageshack.us/img33/1579/catturaid.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/33/catturaid.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ragazzi, sono appena passato in divisione 2 nella stagione testa a testa... che emozione :D
edit: perfetto, così come sonoa rrivato in seconda divisione me ne torno in terza, non posso che confermare quanto questo gioco faccia schifo, e quanto le partite scriptate la facciano da padrone...4 partite su 4 con rimpalli sempre all'avfersario, falli non fischiati anche in area, tiri dell'avversario da posizioni impossibili che si insaccano su papera del portiere e super parate anche a porta praticamente vuota del loro portiere... che dire, se non correggono ste cose (e di sicuro non lo faranno perchè la community non si lamenta abbastanza) la ea sports l'anno prossimo i miei soldi non li vede...
antocomo
19-01-2012, 16:42
boh mi pare che sia un po troppo pilotato sto gioco però
segno e prendo gol stranamente spesso al 45 e 90 tesimo :mbe:
Collision
19-01-2012, 17:25
Il gioco contro la CPU di FIFA 12, specialmente in modalità allenatore, è la cosa più pilotata e piena di forzature che io abbia mai visto in un videogioco! Intendo non solo nella serie FIFA, proprio in tutti i videogiochi a cui ho giocato in vita mia! :D
Puoi solo abbassare la difficoltà, vincerai quasi sempre ma almeno quando in ogni partita la CPU decide che un Meggiorini qualsiasi deve trasformarsi in Messi dribblando per tutto il secondo tempo, ti segnerà "solo" due goal anzichè quattro, e non ti verrà voglia di distruggere il gamepad una partita si e una no! ;)
celeradavide
19-01-2012, 17:37
possiedo fifa12 per ipad2 come faccio a cancellare le carriere che ho salvato ?
grazie
dvd
altra partita online persa al 90esimo 4 a 3... tiro dalla linea del calcio d'angolo, papera di abbiati e gol.. io sinceramente mi sono stufato..
altra partita online persa al 90esimo 4 a 3... tiro dalla linea del calcio d'angolo, papera di abbiati e gol.. io sinceramente mi sono stufato..
ma sono tutti pilotati contro di te?l'altro che giocava non è pilotato?
sti pilotamente salgono fuori solo quando si perde,che stranezze :stordita:
te le registrerei le partite per fartele vedere... quando vinco faccio gol decenti, a volte anche belli... può capitarmi 1 volta su 10 che segno a culo... quando le partite sono pilotate te ne accorgi perchè non vinci un contrasto, appena li tocchi fai fallo e loro ti buttano giù e niente, tiri bene e non segni, loro tirano a cazzo e segnano SEMPRE... :muro:
antocomo
19-01-2012, 22:12
ennesima dimostrazione di partite non pilotate ma STRAPILOTATE
ho vinto 2 partite con la juve con, la prima gol di Krasic al 45'
e la seconda con una incredibile girata dal limite di Krasic al 90' finita 3-2.......da notare che avevo subito il pareggio al 45 del primo tempo.:asd:
ma perche ci pigliano per il c...??? :muro:
io mi chiedo perchè uno che ritiene il gioco pilotato,ha avuto decine di conferme,ne è strasicuro al 100%,lo ha detto più volte anche qui,si lamenta di tutto, ma alla fine:
CONTINUA A GIOCARCI
evidentemente ci sono grossissimi problemi,ma veramente grossi...
Collision
20-01-2012, 07:53
io mi chiedo perchè uno che ritiene il gioco pilotato,ha avuto decine di conferme,ne è strasicuro al 100%,lo ha detto più volte anche qui,si lamenta di tutto, ma alla fine:
CONTINUA A GIOCARCI
Già smesso di giocarci un mese fa, offline è ingiocabile da quanto è frustrante e online non riesco perchè dove sono andato ad abitare non ho l'adsl e dovrò installare un'antenna wi-fi!
Il grosso problema comunque è che la gente è libera di parlare e dire la propria opinione nel rispetto altrui, oggi, ieri, e anche l'altro giorno che nuovamente si parlava di questa cosa! Così come tu sei libero di mettere quell'avatar con il dito medio che l'utente è costretto a guardare quando parli tu.
Semmai sai cosa c'è? Hai fatto almeno tre o quattro stagioni di modalità allenatore? Livello Esperto o Campione ovviamente... no perchè altrimenti intervieni su una questione relativa al gioco che non comprendi che diversi utenti invece hanno acusato sia qui che in tutti i forum di Fifa sin dall'inizio!
Offline sono pilotate, senza discussione.
Ma online, ESCLUDENDO LAG E PROBLEMI DI LINEA che possono modificare le percezioni, imho a volte uno ha un vantaggio di qualche tipo ma non impossibile da gestire, quel "qualcosina in più".
Niente a che vedere con l'offline.
Io però non le ritengo STRA-pilotate.
CONTINUA A GIOCARCI
dovrei buttarlo nel cesso dopo averci speso i soldi? non mi sembra un discorso da fare.. online ci gioco soprattutto 2vs2, e li se si perde si perde perchè gli altri due sono più forti, niente da dire.. sul testa a testa ho da ridire, ma se sono arrivato in divisione 2 diciamo che non passo la giornata a rosicare.. come ho detto, spesso è pilotata in modo esagerato, altre volte trovi davvero dei mostri che non puoi battere... diciamo solo che devo ancora capire come aggirare tutti sti bug..
se uno smettesse di giocare solo perchè perde, li ci sarebbero dei grossi problemi...
passo e chiudo
Già smesso di giocarci un mese fa, offline è ingiocabile da quanto è frustrante e online non riesco perchè dove sono andato ad abitare non ho l'adsl e dovrò installare un'antenna wi-fi!
Il grosso problema comunque è che la gente è libera di parlare e dire la propria opinione nel rispetto altrui, oggi, ieri, e anche l'altro giorno che nuovamente si parlava di questa cosa! Così come tu sei libero di mettere quell'avatar con il dito medio che l'utente è costretto a guardare quando parli tu.
Semmai sai cosa c'è? Hai fatto almeno tre o quattro stagioni di modalità allenatore? Livello Esperto o Campione ovviamente... no perchè altrimenti intervieni su una questione relativa al gioco che non comprendi che diversi utenti invece hanno acusato sia qui che in tutti i forum di Fifa sin dall'inizio!
esiste l'opzione ignore,vedi di utilizzarla.
Collision
20-01-2012, 09:18
esiste l'opzione ignore,vedi di utilizzarla.
Sei tu quello a cui da noia leggere le lamentele sul gioco offline.
renatofast
20-01-2012, 09:21
offline non ci ho mai giocato quindi non posso rispondere...
online con i giocatori forti perdo... e di brutto con quelli alla mia portata ce la giochiamo con le pippe vinco... non mi è sembrato pilotato...
anche se il gol piú bello l'ho fatto con Bergessio del Catania! mentre se scelgo il Barça sbaglio sottoporta :sofico:
Sei tu quello a cui da noia leggere le lamentele sul gioco offline.
a me non da noia,fa ridere,pure di gusto :asd:
ripeto,esiste l'ignore se il mio avatar o altro da fastidio.
cmq contenti voi,non ho altro da aggiungere
Collision
20-01-2012, 10:26
a me non da noia,fa ridere,pure di gusto :asd:
ripeto,esiste l'ignore se il mio avatar o altro da fastidio.
cmq contenti voi,non ho altro da aggiungere
Era per dire che se a qualcuno non piace non può certo dirti di toglierlo così come se a te non piace che la gente si lamenti su un aspetto del gioco non puoi intervenire ogni volta deridendolo o obiettare, soprattutto se come penso non sai precisamente di cosa parlano! Ripeto, giocati 3-4 stagioni in modalità allenatore a livelli altini...
antocomo
20-01-2012, 13:24
Offline sono pilotate, senza discussione.
Ma online, ESCLUDENDO LAG E PROBLEMI DI LINEA che possono modificare le percezioni, imho a volte uno ha un vantaggio di qualche tipo ma non impossibile da gestire, quel "qualcosina in più".
Niente a che vedere con l'offline.
Io però non le ritengo STRA-pilotate.
guarda David tu sai che hoi iniziato a giocarci da 3 settimane di continuo e ti assicuro che è cosi online poi, per il resto è un buon gioco
dal basso della mia inesperienza, mi permetto di dire la mia...
è il mio primo fifa, ce l'ho da una decina di giorni e ci sto giocando quasi esclusivamente online (preferisco confrontarmi con avversari "umani") e in full manual, visto che con i comandi assisiti sembra di guardare una (irreale) partita in tv. ho già fatto 3 stagioni e sono rimasto in ultima divisione, racimolando 4 punti a stagione, più o meno. inutile dire che le prendo da tutti, però qualche progresso lo sto facendo nel gioco.
nonostante ogni sconfitta (anche al 90°) sia una frustrazione, non ho mai avuto la percezione che la partita fosse pilotata, però è innegabile che la partita viene un pelino indirizzata a favore di uno dei due giocatori, sia nei contrasti, sia nei falli, sia nelle prestazioni dei portieri, ma nulla di così determinante.
voglio dire che se gioco contro uno nettamente più forte di me, per quanto il mio portiere possa prendere tutto (e capita), st'altro vince lo stesso, perchè prima o poi mi infila. a me non succede perchè riesco a sciupare con tiri miseri anche le più limpide delle occasioni, ma non mi è mai capitato la papera immensa del portiere, nè da un lato, nè dall'altro.
non ho modo di giocare offline 1vs1 con qualche amico, ma sono sicuro che ci siano gli stessi tipi di "aiutini", così come una volta, al buon vecchio winning eleven, chi attaccava verso destra aveva la meglio sistematicamente su tutte le palle alte, sopratutto a centrocampo... :D
piuttosto, le prestazioni fisiche dei giocatori mi lasciano qualche perplessità, io gioco col napoli, spesso mi sono trovato a giocare contro squadre più deboli e mi vedevo sovrastato in accelerazione e corsa, da giocatori che realmente non sono di certo più veloci di maggio o lavezzi... o, ancora, i loro attaccanti, palla al piede, che danno metri su metri ai miei difensori, che li rincorrono invano.
per ultimo, e questa è la cosa che reputo peggiore, trovo abbastanza impossibile che in una community così vasta ci siano così pochi giocatori che giocano in manuale... non sono mai riuscito a beccarne uno (tanto per capire a che livello sono) e giocando contro avversari "assistiti" è dura, perchè se sbagli i tiri, non segni e va "bene", ma se sbagli un passaggio contro un avversario che non ha margine di errore, o quasi, devi rimetterti solo al portiere.
qua, imho, è la ricerca del server che è carente, perchè di gente che gioca in manuale ce n'è, è impossibile non riuscire mai a giocarci.
scusate la lunghezza del post, spero di aver contribuito.
qua, imho, è la ricerca del server che è carente, perchè di gente che gioca in manuale ce n'è, è impossibile non riuscire mai a giocarciDipende dalla divisione, e anche dalla squadra che usi: tu con che squadra giochi? Sempre col Napoli?
Io gioco in full manual con una squadra da metà calssifica (Saragozza) e online trovo quasi sempre i soliti due o tre (tra cui il buon Rajo33 che, se ci legge, saluto... E contro il quale sudo sempre le classiche sette camicie :sofico:), spesso dovendo rifare la ricerca tre-quattro volte per trovare un avversario.
Ho provato col Reading (Serie B inglese) e in manuale non mi si filava nessuno.
Un mio amico col Milan invece dice che avversari in manuale ne trova...
Tu mi sa che sei nella mia situazione: squadra di medio-alta classifica ma non di altissima (nella "fascia" del Saragozza c'è anche la Juve per dirti)... Quindi sì, ti confermo che ogni tanto si fatica a trovare l'avversario in manuale.
E se ti arrendi e lo cerchi con l'automatico, va da sé che nel 90% dei casi ti fa a fette! :sofico:
Dipende dalla divisione, e anche dalla squadra che usi: tu con che squadra giochi? Sempre col Napoli?
Io gioco in full manual con una squadra da metà calssifica (Saragozza) e online trovo quasi sempre i soliti due o tre (tra cui il buon Rajo33 che, se ci legge, saluto... E contro il quale sudo sempre le classiche sette camicie :sofico:), spesso dovendo rifare la ricerca tre-quattro volte per trovare un avversario.
Ho provato col Reading (Serie B inglese) e in manuale non mi si filava nessuno.
Un mio amico col Milan invece dice che avversari in manuale ne trova...
Tu mi sa che sei nella mia situazione: squadra di medio-alta classifica ma non di altissima (nella "fascia" del Saragozza c'è anche la Juve per dirti)... Quindi sì, ti confermo che ogni tanto si fatica a trovare l'avversario in manuale.
E se ti arrendi e lo cerchi con l'automatico, va da sé che nel 90% dei casi ti fa a fette! :sofico:
ultima divisione (quella dalla quale si inizia, per intenderci) e gioco sempre col napoli, in manuale.
forse è per quello che non riesco a trovare avversari, perchè in ultima divisione c'è gente alle prime armi, come me, e tendono a giocare in assistito.
penso che napoli e zaragoza siano nella stessa fascia, così come la juve, però a me è capitato di giocare anche con chi prende il milan, l'inter ed il real. tra l'altro, contro un paio di queste ho pure vinto...
però la tua conferma, che manuale vs. assistito è quasi sempre ad appannaggio di questi ultimi, mi tranquillizza e non poco... dopo qualche partita diventa frustrante ed inizi davvero a pensare che fai più schifo di quanto non immaginassi.
fondamentalmente, comunque, il mio problema resta segnare... a volte mi sembro il milan (vero) arrivo sempre là e poi non concludo o sparacchio male. effettivamente, in manuale, credo che il tiro sia la cosa più difficile da controllare.
antocomo
20-01-2012, 23:02
stasera una decina di partite e pilotaggi non ne ho visti boh :mbe:
Ragazzi la cartella ""kit"" che contiene le divise di serie b dove devo metterla?
ghiltanas
21-01-2012, 11:37
qualcuno gioca a fifa12 con i pad ps3 e sa dirmi come ci si trova? (attraverso il motioninjoy ovviamente)
javiersousa
21-01-2012, 11:40
ma come si tirano le punizioni dal limite........non ci riesco proprio......
Che le partite siano "pilotate" è una cosa normale,si tratta di un gioco,qualcosa di scriptato alla base ci deve essere.
Di conseguenza vedrete "pilotamenti" (passatemi il termine) sia online che offline.
Il problema è che se la giornata vi gira bene tutto sembrerà andare nel verso giusto,cosi come il contrario,ma senza necessariamente andare a dire che è frustrante,che la cpu bara,che improvvisamente i più brocchi si trasformano in fenomeni,ecc.ecc.....
Io per problemi di linea gioco solo offline (a parte qualche raro tentativo online),ho perso il conto di quante carriere ho fatto,con squadre ottime cosi come le cenerentole della situazione e non ho mai visto ste cose assurde che la gente lamenta.
Certo capita giocando full manual che ci si mangi dei gol assurdi magari a porta vuota,ma è colpa di chi sta usando il joy.
Lamentate falli senza motivo al primo tocco? Cambiate modo di gioco,dubito che la cpu sia in grado di inventarsi i contrasti anche quando non ci sono.
Potrei andare avanti tutto il giorno,tutto questo per dire che è da quando esistono le simulazioni (di qualunque sport) che qualcuno lamenta indirizzamenti più o meno evidenti da parte della cpu,ma alla fine diventa più un effetto placebo che un problema vero e proprio.
Ragazzi la cartella ""kit"" che contiene le divise di serie b dove devo metterla?
renatofast
21-01-2012, 14:44
per chi è riuscito a mettere Open sulla connessione potrebbe dire come ha settato il router ?
copia i vari file .rx3 dentro Fifa12/Game/data/sceneassets/kit, poi rigenera col "Fifa12 i68Regenerator 2.1.0" :)
Mettilo come range chiuso.
Ad esempio la porta UDP 8888 basta che metti il range UDP 8888-8888
Si rifiuta di farmele mettere lo stesso :asd: mi odia
qualcuno gioca a fifa12 con i pad ps3 e sa dirmi come ci si trova? (attraverso il motioninjoy ovviamente)
Io! Mi trovo benissimo!
Si rifiuta di farmele mettere lo stesso :asd: mi odia
Metti UDP 8888-8889
Aprirai una porta in più ma non succederà nulla!
copia i vari file .rx3 dentro Fifa12/Game/data/sceneassets/kit, poi rigenera col "Fifa12 i68Regenerator 2.1.0" :)
non ce l'ho questa cartella :confused: :confused:
Utente Anonimo
21-01-2012, 22:01
Ciao ragazzi,
sono due giorni che non riesco a fare il log-in Origin. Mi dice che ho inserito la password errata ma sono strasicuro che non e' cosi. Ho anche provato a cliccare sul tastino per richiedere una e-mail per resettare la password e... dopo due minuti mi appare un pop-up dove dice di riprovare piu' tardi...
Fino a due giorni fa funzionava, ha sempre funzionato fin dall'acquisto in Ottobre.
Qualcuno ha gia' fatto questa esperienza?
Grazie
renatofast
22-01-2012, 08:08
ho aperto tutte queste porte ma mi trovo sempre su firewall moderate... forse perchè ho la fibra ? le ho aperte nel menu del router port range forwarding.
c'e una patch che mi inserisce gli scoreboard sky?
Pigroforever
23-01-2012, 06:34
premetto che ho il gioco originale, comunque ho un grosso problema con la carriera:
mi si sono corrotti i salvataggi e funziona solo un autosalvataggio, il problema e che se vado avanti e poi creo dei nuovi salvataggi, poi quando lo carico crasha, insomma non posso più andare avanti:muro:
ne sapete niente???
non ce l'ho questa cartella :confused: :confused:
Se non è presente creala pure :)
ghiltanas
23-01-2012, 12:14
Io! Mi trovo benissimo!
ok grazie :)
ps ma hanno bloccato la demo? ogni volta che la avvio parte a caricare, si avvia ma poi torna a windows, già provato a disinstallare e reinstallare :confused: ..tutto ciò dopo aver installato i pad ps3
Se non è presente creala pure :)
fatto tutto ok...grazie
ghiltanas
23-01-2012, 12:22
un'altra cosa: io gioco molto offline vs computer, il 12 fa sempre pena come l'11 sotto questo punto di vista?
mi spiego meglio, nn vorrei + vedere scene da brivido come compagni di squadra che invece di andare negli spazi ti vengono addosso e ti fanno perdere palla, giocatori che stanno 3 quarti d'ora per terra e magari tengono bloccata la palla e l'arbitro nn fischia, gli dici di passare da una parte e passa dall'altra...Oppure il fatto che certe partite se l'ia dice che nn le devi vincere nn le vinci, pali, rigori assurdi assegnati all'avversario ecc ecc
Ivanhoe2k
23-01-2012, 13:40
un'altra cosa: io gioco molto offline vs computer, il 12 fa sempre pena come l'11 sotto questo punto di vista?
mi spiego meglio, nn vorrei + vedere scene da brivido come compagni di squadra che invece di andare negli spazi ti vengono addosso e ti fanno perdere palla, giocatori che stanno 3 quarti d'ora per terra e magari tengono bloccata la palla e l'arbitro nn fischia, gli dici di passare da una parte e passa dall'altra...Oppure il fatto che certe partite se l'ia dice che nn le devi vincere nn le vinci, pali, rigori assurdi assegnati all'avversario ecc ecc
il movimento dei compagni mi sembra sia un po' migliore, ma credo dipenda dal livello di posizione d'attacco dei singoli, le altre cose ci sono ancora, anche se per i rigori si possono attivare/disattivare i falli di mano, comunque ce ne sono di clamorosi non dati e viceversa, da ambo le parti
Lucas_80
23-01-2012, 14:27
Ragazzi scusate , qualcuno mi sa illuminare su nproblema che si è verificato?In pratica durante un torneo OFFLINE con 20 squadre tutte giocanti come player, è successo che una squadra è rimasta con la rosa non completa, ma
1)4 giocatori indefiniti
2)li ho provatio a sostituire con gli altri in rosa ,e mi fa appariore dei numeri strani dopo la sostituzione
3) all' ultimo cambio si blocca il gioco!!
FIFA è originale....!!!!!!!!!!!!!!
Pigroforever
23-01-2012, 22:10
premetto che ho il gioco originale, comunque ho un grosso problema con la carriera:
mi si sono corrotti i salvataggi e funziona solo un autosalvataggio, il problema e che se vado avanti e poi creo dei nuovi salvataggi, poi quando lo carico crasha, insomma non posso più andare avanti:muro:
ne sapete niente???
allora ne sapete niente del mio problema???:mc:
renatofast
23-01-2012, 22:21
qualcuno riesce a giocare con firewall open se si quali impostazioni ha toccato del router ?
bronzodiriace
23-01-2012, 22:42
ahahhaah idem
E gli slalom fantastici della cpu? E i passaggi teleguidati assurdi?
La cpu bara e spesso non puoi assolutamente fermarla.
Parlo di livello campione.
qualcuno riesce a giocare con firewall open se si quali impostazioni ha toccato del router ?
Io non conosco nessuno con firewall aperto/verde.
Io ce l'ho moderato/verde ma, saltuariamente, come ieri sera, ce l'ho restrittivo/rosso.
A volte riavvio il router e torna giallo ma sinceramente è una caxxata.
renatofast
24-01-2012, 08:19
a me rimane sempre moderato arancione... le porte sono aperte! ed ho la fibra mah... cmq quasi mai un lag anche se delle volte si scollega e mi da la sconfitta... senza nemmeno aver cominciato la partita.
ghiltanas
24-01-2012, 09:20
il movimento dei compagni mi sembra sia un po' migliore, ma credo dipenda dal livello di posizione d'attacco dei singoli, le altre cose ci sono ancora, anche se per i rigori si possono attivare/disattivare i falli di mano, comunque ce ne sono di clamorosi non dati e viceversa, da ambo le parti
capito...allora credo che risparmierò, l'11 per farmi incazzare basta e avanza...
spero che ai grandissimi bastardi che usano il lag switch per vincere le partite si fonda il computer.. 2 partite su due le azioni a centrocampo erano fluide.. STRANAMENTE quando attaccavo in area o attaccava lui scattava e non vedevo niente.. fatto sta che stavo vincendo contro il bimbominkia, mette in pausa, fa qualcosa di strano e dopo un po si disconnette... risultato? sconfitta mia,e mi sto giocando la seconda divisione visto che sono a 17 punti su 18 e mi manca una partita.. grazie mille EA, continua così..
edit: come volevasi dimostrare, ho perso l'ultima partita... grazie mille a tutti i figli di ****** che si impegnano a rendere sto gioco una vera merda... grazie...
c'e una patch che mi inserisce gli scoreboard sky?
quoto
Il problema delle porte non son ancora riuscito a risolverlo, ma vi pongo un altro super quesito.
Ho un grande problema con il focus di Windows, e cioè che ogni tanto, così come gli pare (a volte sulla chat di origin, a volta nel nulla) mentre sto giocando windows cambia focus su altre finestre, il problema è che succede appunto mentre gioco, con conseguente sconfitta da parte mia. Il che diventa molto molto molto fastidioso quando in FUT sei in una finale di qualche torneo, mentre stai vincendo 4-1.
Qualcuno sa se e come è possibile bloccare il focus sulla finestra di fifa?
Ciao posto anche qui dopo averlo fatto nella sezione FIFA 12 giochi xbox:
ho un problema con la configurazione dei tasti ovvero:
Vorrei settare come segue
- ATTACCO: RT tiro di precisione, LT tasto finte etc
- DIFESA: RT contenimento(temporeggiare) usando stile difesa classica
Bene in realtà le 2 fasi ATTACCO e DIFESA sembrano essere legate tra loro, ovvero se cambio LT nell'uno me lo modifica anche nell'altro.
Non capisco come questa cosa sia possibile cioè perchè sono legati tra loro ??
Esiste qualche possibilià di modificare come voglio ?
Vengo da PES e vorrei impstare i tasti il più simile possibile altrimenti risulta difficile trovarsi bene....
Ciao e grazie a tutti
mrbruno85
25-01-2012, 16:21
ahahhaah idem
Io gioco a livello Leggenda... non vi dico i nervosi che mi vengono certe sere spaccherei tutto !!! Cioè il computer quando ci si mette non puoi farci niente devi solo pregare... passaggi precisi al decimo di millimetro, numeri di alta scuola e non parliamo dei tuoi giocatori che diventano tutti dei BABBEI che non riescono piu a passare manco un pallone... Bastarda CPU!!! A quel punto un bel ALT+F4 e si ricomincia la partita...lo faccio almeno un 5 o 6 volte prima di vincerne una...ma poi una soddisfazione... CPU ti ammazzo!!!!
Ivanhoe2k
25-01-2012, 16:34
l'ALT F4 a volte scappa anche a me :asd:
quando giochi una partita intera nell'area avversaria con pali traverse miracoli del portiere e incredibili gol sbagliati a porta vuota e al 90° un avversario prende palla scarta tutti e segna... :muro:
e gioco a livello esperto con la tastiera, però con il bradford in premier senza nessun acquisto ma solo l'inserimento dei giovani... diciamo che ci potrebbe stare un contropiede micidiale... :rolleyes:
mrbruno85
25-01-2012, 16:46
l'ALT F4 a volte scappa anche a me :asd:
quando giochi una partita intera nell'area avversaria con pali traverse miracoli del portiere e incredibili gol sbagliati a porta vuota e al 90° un avversario prende palla scarta tutti e segna... :muro:
e gioco a livello esperto con la tastiera, però con il bradford in premier senza nessun acquisto ma solo l'inserimento dei giovani... diciamo che ci potrebbe stare un contropiede micidiale... :rolleyes:
CON LA TASTIERA???????? Dai è un insulto al gioco di calcio :D
Collision
26-01-2012, 10:07
ahahhaah idem
Io gioco a livello Leggenda... non vi dico i nervosi che mi vengono certe sere spaccherei tutto !!! Cioè il computer quando ci si mette non puoi farci niente devi solo pregare... passaggi precisi al decimo di millimetro, numeri di alta scuola e non parliamo dei tuoi giocatori che diventano tutti dei BABBEI che non riescono piu a passare manco un pallone... Bastarda CPU!!! A quel punto un bel ALT+F4 e si ricomincia la partita...lo faccio almeno un 5 o 6 volte prima di vincerne una...ma poi una soddisfazione... CPU ti ammazzo!!!!
BASTA! C'è gente in questo thread a cui da fastidio che se ne parli! :D
Che stranezze.
Ieri sera ho fatto un 5/6 o forse 7 partite con un amico.
La serata è andata bene, ma di cosa mi lamento? Due cose:
A) Lui mi passava vicino e in modo o nell'altro si impossessava della palla, senza esitazioni, con una scioltezza disarmante, 99 volte su 100. Per me il contrario: impossibile rubare palla. Passandoci vicino i miei la ignoravano, contrastando perdevo il contrasto ma se lo vincevo la palla schizzava via in fallo laterale o nei piedi di un altro giocatore, ovviamente sempre avversario.
B) Giocatori abbastanza buoni in generale, ma da trequarti di campo in su diventavano degli elefanti. Aumentavano proprio di peso, sentivo al loro inerzia aumentare. Come aver avuto lag ma solo nella levetta sx di controllo. I tasti e altri comandi perfetti.
Boh.. commenti?
per favore, qualcuno saprebbe dirmi dove reperire il commento brasiliano?
grazie mille in anticipo...
per favore, qualcuno saprebbe dirmi dove reperire il commento brasiliano?
grazie mille in anticipo...
Ciao Leo :)
Come mai ti interessa? Voce fala portugues? :sofico:
edit_ hai pvt
Metto in chiaro parte del PVT che ho inviato a Leo600 su come avere il commento di FIFA12 in portoghese brasiliano.
Io ho solo tradotto, quindi non mi prendo responsabilità su eventuali problemi che potreste avere.
Se questo post fosse illegale prego un moderatore di cancellarlo. Grazie.
Ecco qui la procedura:
qui puoi scaricare il commento in oggetto.
http://tudosobrehacker.com/tutoriais/outros/643-narracao-em-portugues-pro-fifa-12-e-gritos-de-torcida-do-brasileirao
Ti faccio una traduzione spiccia:
1- Estrarre. Vai nella cartella FIFA12/Game e rinomina X (quei files che leggi nel link) aggiungendo ORI al nome (ORI per originale). Stessa cosa col file locale.big che sta in data/loc.
2- Copia il file GDFBinary_pt_PT.dll in C:\Programmi\FIFA 12 ou C:\Program Files (x86)\FIFA 12 se hai XP o Seven.
3- In FIFA 12\Game copia data5.big, data5.bh, data7.big, data7.bh, por_pt.big e por_pt.bh Il file locale.big nella cartella data\loc
4- Lancia il gioco e seleziona la bandiera del Portogallo (?) e poi modifica il linguaggio in Portoghese. Secondo me qua dovresti selezionare la bandiera italiana come al solito e dopo metti lingua portoghese.
5- Gioca!
Se vuoi puoi anche scaricare i cori degli ultrà delle squadre del campionato brasiliano cliccando in fondo sotto la scritat GRITOS DE TORCIDA(TODOS OS TIMES DO BRASILEIRAO, solo che non dicono come installarli.
Fai backup di tutto, non vorrei tu avessi problemi per colpa mia!
Ciao
David (wiston75 su FIFA )
Ciao Leo :)
Come mai ti interessa? Voce fala portugues? :sofico:
edit_ hai pvt
ciao david,
grazie mille per le dritte, volevo provarla in sostituzione a quella inglese, che sarà meglio di quella italiana, ma abbastanza "piatta", poco colorita. i brasiliani quando si segna ti danno più soddisfazione e visto che a me capita poche volte... :D :D :D
il link per il download dei files non funzia, o meglio, i files sono stati rimossi. per caso, sai se sono reperibili altrove?
grazie ancora...
ciao david,
grazie mille per le dritte, volevo provarla in sostituzione a quella inglese, che sarà meglio di quella italiana, ma abbastanza "piatta", poco colorita. i brasiliani quando si segna ti danno più soddisfazione e visto che a me capita poche volte... :D :D :D
il link per il download dei files non funzia, o meglio, i files sono stati rimossi. per caso, sai se sono reperibili altrove?
grazie ancora...
:asd:
Ci dò un'occhio appena posso
EDIT: allora, per prima cosa ti dico che girando un pò su forum brasiliani ne è venuto fuori che sono tutti incazzati perchè esiste il commento solo in portoghese del Portogallo PT-PT ma niente in portoghese del Brasile (PT-BR), un poco diverso come grammatica ma moooolto diverso, diversissimo, come accento e modo di parlare, cadenza, suoni.
Quindi niente portoghese brasiliano: il pt del Portogallo non penso proprio dia la soddisfazioen che cerchi, ma cmq sia...
Il fatto è che ho trovato decine e decine di link di vario genere, solo che tutti portano a Fileserver, che ha rimosso i contenuti (colpa dell'affare Megaupload e Megavideo???)
Stasera guardo meglio
thx!
thx!
Ho editato il mess precedente.
Usi torrent?
Il fatto è che ho trovato decine e decine di link di vario genere, solo che tutti portano a Fileserver, che ha rimosso i contenuti (colpa dell'affare Megaupload e Megavideo???)Purtroppo mi sa che è un problema "comune" a parecchi settori dell'editing: anche i pacchi di rx3 dei kit sono spariti quasi del tutto. D'altra parte MU era il servizio più comodo per chi scaricava, è normale che molti si rivolgessero lì...
Ivanhoe2k
27-01-2012, 07:59
ieri finalmente vinta la F.A.Cup con il Bradford, 1-0 sul Newcastle con 12 tiri in porta a 0 e manco a dirlo il gol al 90°... poi mi sono giocato il 4° posto in campionato perdendo l'ultima di campionato in casa dell'Everton...
P.S.:i servizi tipo megaupload sono una gran perdita, si tornerà alla diffusione su torrent? così aumenteranno anche le prestazioni di quest'ultimo!
EDIT: allora, per prima cosa ti dico che girando un pò su forum brasiliani ne è venuto fuori che sono tutti incazzati perchè esiste il commento solo in portoghese del Portogallo PT-PT ma niente in portoghese del Brasile (PT-BR), un poco diverso come grammatica ma moooolto diverso, diversissimo, come accento e modo di parlare, cadenza, suoni.
Quindi niente portoghese brasiliano: il pt del Portogallo non penso proprio dia la soddisfazioen che cerchi, ma cmq sia...
Il fatto è che ho trovato decine e decine di link di vario genere, solo che tutti portano a Fileserver, che ha rimosso i contenuti (colpa dell'affare Megaupload e Megavideo???)
Stasera guardo meglio
ciao david,
come ti dicevo ieri in chat, ti ringrazio moltissimo per la disponibilità.
peccato non esista il commento portoghese/brasiliano, da alcune clip viste di fifa09 era davvero spettacolare e coinvolgente. peccato soprattutto per gli utenti brasiliani, che si trovano costretti ad ascoltare la telecronaca in portoghese puro, che sarà alla stregua di quello del duo caressa-bergomi...
ciao david,
come ti dicevo ieri in chat, ti ringrazio moltissimo per la disponibilità.
peccato non esista il commento portoghese/brasiliano, da alcune clip viste di fifa09 era davvero spettacolare e coinvolgente. peccato soprattutto per gli utenti brasiliani, che si trovano costretti ad ascoltare la telecronaca in portoghese puro, che sarà alla stregua di quello del duo caressa-bergomi...
Guarda questo è il commento portoghese brasiliano di FIFA09, anche se è un portoghese molto semplice, fin troppo chiaro, lento e "pulito":
http://www.youtube.com/watch?v=EXJD2g1EFjE
Questo è portoghese del Portogallo per FIFA12, senti che differenza (anche grammaticale ma soprattutto di "suono"):
http://www.youtube.com/watch?v=b4gbfNPZK9E&feature=related
Questo è un portoghese brasiliano più "verosimile" (PES2012):
http://www.youtube.com/watch?v=De68tu3ktFg&feature=related
questo simpaticissimo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=2UBGhaugRyo&feature=related
Io non riesco più a giocare a Fifa 12, dico subito che non è un problema di hardware perchè prima mi andava benissimo e poi attualmente riesco a giocare anche a bf3.. non capisco dove sia il problema, ho pulito più volte con ccleaner, ho reinstallato i driver della vga, ho disinstallato, scaricato con origin e reinstallato moltissime volte, ma niente.. suggerimenti?
Praticamente avvio il gioco e questo carica lentissimo, dopo 10 minuti non ha ancora caricato la scelta della lingua... però gli fps rimangono stabili durante tutto il processo.
ps: nel video non capisco perchè ma ha registrato grigia la schermata di gioco che il classico caricamento, ma come ho detto, è lentissimo, quasi un freeze.
ps2: non sapevo che hypercam registrasse anche i suoni esterni al pc, c'era mia sorella che guardava un documentario in tv D:
Qui linko un video che ho registrato: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=P7NO5O4nEXE
ronaldovieri
29-01-2012, 20:26
qualcuno ha mai avuto problemi di freeze?
non riesco piu a giocare
solo in arena mi va liscio come l'olio
master1995
31-01-2012, 17:14
Volevo comprarmi FIFA 12 per PC ORIGINALE e volevo chiedervi:
1) Per giocare offline è richiesta l'attivazione tramite Origin?
2) Se compro il gioco con dvd originale (ad esempio da gamestop o mediaworld) è in lingua italiana? (Lo chiedo perchè alcuni amici che lo hanno comprato mi hanno detto che è in inglese e c'è l'obbligo di scaricare un pack da 3,3 GB per la lingua italiana)
3) Come girerebbe sul mio computer
Windows 7 64 Bit
8 GB Ram
Scheda Video; ASUS ENGTX 460 1 GB DDR5
Amd Phenom X4 965 Black Edition
Grazie A Tutti Per Le Risposte
Ciao per installare il gioco hai necessariamente bisogno di origin anche se hai il dvd perchè scarica parti aggiuntive e le patch ufficili solo tramite origin.
In precedenza scaricava la lingua italiana da origin, 3 giga e passa perchè oltra a quella italiana scaricava automaticamente anche altre lingue, non so se ora hanno risolto il problema o no.
Per quanto riguarda il pc io ho la tua stessa cpu e anche la stessa scheda video e mi gira di lusso, io ho anche installato delle patch grafiche che lo hanno migliorato molto e devo dire che è una bellezza :-)
Io non riesco più a giocare a Fifa 12, dico subito che non è un problema di hardware perchè prima mi andava benissimo e poi attualmente riesco a giocare anche a bf3.. non capisco dove sia il problema, ho pulito più volte con ccleaner, ho reinstallato i driver della vga, ho disinstallato, scaricato con origin e reinstallato moltissime volte, ma niente.. suggerimenti?
Praticamente avvio il gioco e questo carica lentissimo, dopo 10 minuti non ha ancora caricato la scelta della lingua... però gli fps rimangono stabili durante tutto il processo.
ps: nel video non capisco perchè ma ha registrato grigia la schermata di gioco che il classico caricamento, ma come ho detto, è lentissimo, quasi un freeze.
ps2: non sapevo che hypercam registrasse anche i suoni esterni al pc, c'era mia sorella che guardava un documentario in tv D:
Qui linko un video che ho registrato: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=P7NO5O4nEXE
qualche persona che voglia aiutarmi??
markovnikov
01-02-2012, 23:16
Buonasera a tutti
Ho un problemone...il gioco comprato su Origin qualche giorno fa mi crasha appena cerco di avviare una partita in modalità carriera. Crasha anche quando cerco di fare l'aggiornamento online. Non hO trovato altre discussioni su questo problema. Ho applicato la patch di fufamania e scarcato i vs file su bandiere, facce etc. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
Buonasera a tutti
Ho un problemone...il gioco comprato su Origin qualche giorno fa mi crasha appena cerco di avviare una partita in modalità carriera. Crasha anche quando cerco di fare l'aggiornamento online. Non hO trovato altre discussioni su questo problema. Ho applicato la patch di fufamania e scarcato i vs file su bandiere, facce etc. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
Non ti offendere markov, non ce l'ho con te, ma dovete scrivere post semplici e CHIARI.
Leggendo il tuo qualunque persona ti chiederebbe se le patch fufamania e i file bandiere le hai applicate prima o dopo aver riscontrato i problemi di crash.
Senza patch ti crashava?
markovnikov
02-02-2012, 10:25
Non ti offendere markov, non ce l'ho con te, ma dovete scrivere post semplici e CHIARI.
Leggendo il tuo qualunque persona ti chiederebbe se le patch fufamania e i file bandiere le hai applicate prima o dopo aver riscontrato i problemi di crash.
Senza patch ti crashava?
Non ho provato ad avviare una carriera prima di applicare la patch ed i file dei kit, bandiere etc scaricati dalla prima pagine di questa discussione, per questo non l'ho specificato nel post precedente ;)
Cmq quello che volevo sapere è se è un problema che altri hanno riscontrato nell'avvio di una nuova carriera o è un problema solo mio
Ok
Ovviamente sono le patch... a volte riprovare a reinstallarle sul gioco pulito funziona!
mrbruno85
03-02-2012, 16:16
Ultimamente non mi fa più vedere le statistiche confrontate con tutti i miei amici... risulta anche a voi?
Ultimamente non mi fa più vedere le statistiche confrontate con tutti i miei amici... risulta anche a voi?
Si ma ormai da qualche mese!!!!!:(
Fai te che stasera a me non si avvia nemmeno Origin... E che c@**0, funzionava fino a ieri sera :|
pokercaffy
03-02-2012, 20:53
avete problemi con origin? Stasera non riesco ad avviare il gioco!
avete problemi con origin? Stasera non riesco ad avviare il gioco!
Idem!!!:muro:
Hanno detto che si tratta proprio di un problema Origin.... non parte ne BF3 ne altri giochi legati al suddetto Origin
bronzodiriace
03-02-2012, 21:20
provato oggi il livello leggenda
Nah non è più calcio, sono praticamente implacabilii, complici le pessime scivolate.
Ti fà cristonare in maniera indecente
Pigroforever
03-02-2012, 23:00
provato oggi il livello leggenda
Nah non è più calcio, sono praticamente implacabilii, complici le pessime scivolate.
Ti fà cristonare in maniera indecente
meglio che ci sia, cosi se uno vuole ha una bella sfida, invece PES al massimo della difficoltà è troppo facile!
vincere sempre alla lunga stanca:D
Go Fast Or Go Home
04-02-2012, 10:43
Allora posto qui, c'è qualche modo per fare soldi in UT?
kikujiro81
04-02-2012, 13:58
Ci sono notizie sulla data in cui verrà rilasciato l'aggiornamento delle rose con i cambi del mercato di gennaio?
Ci sono notizie sulla data in cui verrà rilasciato l'aggiornamento delle rose con i cambi del mercato di gennaio?
Metà febbraio
SaintSeiya
04-02-2012, 19:09
Ragazzi cosa posso editare per ottenere la difficoltà desiderata in modalità carriera?
Vi spiego: Esperto mi risulta troppo semplice, Campione invece si segna lo stesso ma gli attaccanti avversari diventano micidiali. Non di rado le partite finiscono 4-3, 3-3, 3-2
Trovo assurdo dover fare almeno 2-3 goal a partita per battere la cpu (e parlo anche di squadre di pari livello o inferiori), le partite in cui riesco a vincere per 1-0 sono rarissime.
Risultato: pur non avendo problemi in zona goal ne subisco troppi, vero che ho difensori di medio/buon livello (media sui 73-75) ma in passato ci avrei vinto campionati a leggenda con un reparto del genere...
Per quanto mi sforzi è difficilissimo, soprattutto con le squadre più forti, non concedere almeno 1 goal.
ilcappellaiomatto
04-02-2012, 21:20
Ma se un giocatore ha la dicitura "passaggi lunghi" o "tiro di precisione" e così via, ha qualche bonus? Qualcuno saprebbe illuminarmi?
SaintSeiya
04-02-2012, 21:39
Ma se un giocatore ha la dicitura "passaggi lunghi" o "tiro di precisione" e così via, ha qualche bonus? Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Certo, significa che hanno un'abilità particolare.
Prova a fare tiri di precisione con un giocatore con tale caratteristica e noterai subito che li tira molto meglio di coloro che non possiedono tale abilità.
Idem per passaggi lunghi, forte di testa ecc.
Le icone abilità invece dipendono dal livello di punteggio di una determinata caratteristica, ad esempio un giocatore con >85 in finalizzazione sarà un ''cecchino'', uno con >85 in forza avrà l'icona corrispondente. Ergo queste icone si possono anche guadagnare col tempo, quando i giocatori migliorano mentre le prime sono peculiarità per così dire 'innate'.
Ragazzi cosa posso editare per ottenere la difficoltà desiderata in modalità carriera?
Vi spiego: Esperto mi risulta troppo semplice, Campione invece si segna lo stesso ma gli attaccanti avversari diventano micidiali. Non di rado le partite finiscono 4-3, 3-3, 3-2
Trovo assurdo dover fare almeno 2-3 goal a partita per battere la cpu (e parlo anche di squadre di pari livello o inferiori), le partite in cui riesco a vincere per 1-0 sono rarissime.
Risultato: pur non avendo problemi in zona goal ne subisco troppi, vero che ho difensori di medio/buon livello (media sui 73-75) ma in passato ci avrei vinto campionati a leggenda con un reparto del genere...
Per quanto mi sforzi è difficilissimo, soprattutto con le squadre più forti, non concedere almeno 1 goal.
Oddio, adesso non ricordo il nome.... ma nelle impostazione del controller ci sono 2 schede per settare alcuni parametri statistici della tua squadra e della CPU avversaria (percentuale errori nei passaggi, tiri, ecc....).
gira voce che i server di Fifa vanno bene :muro: , mi fanno venir voglia di passare a XboxLive...
master1995
06-02-2012, 14:43
Ho installato Fifa 12 e Origin. Volevo sapere se tale piattaforma possa portare virus(dialer/malware/worm) o è sicura?Sopratutto è gratuita
Se Origin lo scarichi dal sito EA è sicuro, niente virus o roba varia (pensa solo alla figuraccia che ci farebbero se venisse trovato infetto :D)... L'unico grosso problema è che crasha un giorno sì e uno pure :p
Lo stesso oserei dire di FIFA, se lo scarichi da dentro Origin non avrai problemi ;)
master1995
06-02-2012, 20:17
E' normale che ogni volta che clicco sull'icona del gioco viene lanciato Origin e per giocare devo mettere username e password per l'accesso.
Al momento dell'accesso se sono offline non è che il pc si connette a internet da solo?
E' normale che ogni volta che clicco sull'icona del gioco viene lanciato Origin
Si è nomale
e per giocare devo mettere username e password per l'accesso.
Se non vuoi che Origin si ricordi dei tuoi dati.... si è normale....
Al momento dell'accesso se sono offline non è che il pc si connette a internet da solo?
No
Collision
07-02-2012, 09:12
Ho installato Fifa 12 e Origin. Volevo sapere se tale piattaforma possa portare virus(dialer/malware/worm) o è sicura?Sopratutto è gratuita
Origin non è un virus/dialer/malware ma in quanto a impatto negativo sul PC produce gli stessi effetti! :)
Origin non è un virus/dialer/malware ma in quanto a impatto negativo sul PC produce gli stessi effetti! :)
Beh, adesso mi sembra che stiate proprio esagerando!
Non è assolutamente vero.
Saranno problemi vostri ma ne io ne i miei amici arriverebbero mai a dire una cosa del genere.
Origin non è un virus/dialer/malware ma in quanto a impatto negativo sul PC produce gli stessi effetti! :)Ahahah no dai non esagerare... I virus mi fanno inc@**@re molto di meno! :D
Cioè, Origin ha una barca di vantaggi (e.g. installare il gioco dove ho voglia senza bisogno di portarmi dietro il DVD), ma la mia personale esperienza mi porta a dire che non è esente da difetti: seriali non riconosciuti, crash e reboot in loop, l'altro ieri ci metteva 5 minuti a validare il profilo e una volta dentro la lista giochi era vuota (anche se direi che questo non è prettamente un problema di Origin ma dei server EA)...
Insomma, ogni rosa ha le sue spine... Ma Origin è una vergine di Norimberga :sofico:
Collision
07-02-2012, 13:23
Ahahah no dai non esagerare... I virus mi fanno inc@**@re molto di meno! :D
Cioè, Origin ha una barca di vantaggi (e.g. installare il gioco dove ho voglia senza bisogno di portarmi dietro il DVD), ma la mia personale esperienza mi porta a dire che non è esente da difetti: seriali non riconosciuti, crash e reboot in loop, l'altro ieri ci metteva 5 minuti a validare il profilo e una volta dentro la lista giochi era vuota (anche se direi che questo non è prettamente un problema di Origin ma dei server EA)...
Insomma, ogni rosa ha le sue spine... Ma Origin è una vergine di Norimberga :sofico:
Esattamente ciò che ci si trovava dinnanzi installando l'EA Downloader, suo predecessore di cui ha ereditato i malfunzionamenti lamentati dagli utenti negli ultimi 5-6 anni, e in più EA ha pensato bene di mettere Origin nei giochi in versione dichiaratamente BETA!
Va beh, d'altro canto c'è da dire che i propositi sono effettivamente buoni! Speriamo che questa fase di beta testing finisca presto e diventi più affidabile!
Mi auguro invece che non seguano tutte le software house questo trend di creare un proprio client, altrimenti tra Steam, Origin, Rockstar Social Club, Games for Windows Live e chi più ne ha più ne metta, ci troveremo un bel casino!!! :rolleyes:
ciao ragazzi ho appena acquistato fifa12 ma ho notato subito 2 problemi, il primo è che l'illuminazione mi cambia in continuazione passando da una zona in ombra si vede bene andando in zone assolate sembra scurirsi di botto. Secondo non vedo l'erba in 3d nei replay come è possibile? forse dovrò cambiare il lod?? grazie 1000
markovnikov
09-02-2012, 07:54
scusate ma ho un problema nel gioco online.
in ogni partita online (qualche volta più delle altre) il gioco mi lagga va scattosissimo....). Ho scaricato i driver nuovi della mia Geforce GTS 450 ha migliorato qualcosa ma c'è sempre questo problema!
Gioco a 1920x1080 senza rendering (impostato a bassa) e opzioni MSAA (impostato su No) e con i flag attivi su tutte le opzioni rendering.
Il mio computer è un i7-2600 3,40 Ghz con 6 GB di memoria e scheda video appunto GTS450 con driver aggiornati. e connessione fatweb con test fastspeed con valutazione A (ping 31ms e 16 Mbps in download e 0,80 Mbps in up)
Le mie domande sono:
1 - Con questo computer posso aspirare a giocare a 1920x1080 con rendering e altre amenità attivate?
2 - C'è qualcosa che posso fare per migliorare le prestazioni?
3 - E' normale che offline tutto vadano abbastanza bene mentre online le cose peggiorano drammaticamente?
4 - Ho letto i consigli di uno dei due utenti dove dice "poi, leggendo anche sul forum EA, ho provato la gonzata, purtroppo assieme ad un'altra cosa quindi non saprei quale delle due ha funzionato (e sinceramente non tocco più nulla...ehccheccazz )
-flip queue size = 0 (appunto)"
ma non so dove impostare questo comando e non so come impostare dal task manager la priorità alta e mantenerla (cioè so impostare la priorità alta a fifa.exe ma non me la mantiene....
Aspetto vostri suggerimenti perchè sto letteralmente impazzendo a leggere commenti e suggerimenti vari ma che non mi hanno risolto un tubo...
T-Duke76
09-02-2012, 09:24
avendo una geforce una cosa che ti conviene fare subito e scaricarti il d3doverrider in modo da forzare v-sync e triple buffer, questo aiuta molto. Poi si può rinominare il file dei salvataggi e renderlo di sola scrittura, in modo da limitare il continuo accesso del gioco all'hd, è un altro piccolo aiuto. In generale ti consiglio di leggerti le prime pagine di questo thread, sarà un po' palloso ma purtroppo Fifa 12 è un grandissimo gioco ma è stato programmato "sull'entusiasmo delle consoles" e non ultimo il supporto della EA è praticamente inesistente. Sono mesi che qua ci si arrovella con questo e quel sistema per rendere il gioco fluido (alla fine io ci sono riuscito) purtroppo non basta postare e chiedere perchè è un discorso un po' più complesso... buona lettura :D
markovnikov
09-02-2012, 09:59
avendo una geforce una cosa che ti conviene fare subito e scaricarti il d3doverrider in modo da forzare v-sync e triple buffer, questo aiuta molto. Poi si può rinominare il file dei salvataggi e renderlo di sola scrittura, in modo da limitare il continuo accesso del gioco all'hd, è un altro piccolo aiuto. In generale ti consiglio di leggerti le prime pagine di questo thread, sarà un po' palloso ma purtroppo Fifa 12 è un grandissimo gioco ma è stato programmato "sull'entusiasmo delle consoles" e non ultimo il supporto della EA è praticamente inesistente. Sono mesi che qua ci si arrovella con questo e quel sistema per rendere il gioco fluido (alla fine io ci sono riuscito) purtroppo non basta postare e chiedere perchè è un discorso un po' più complesso... buona lettura :D
ok grazie per i consigli, ma il file dei salvataggi dove lo trovo?
e poi il comando che ho letto sul post dei condigli "-flip queue size = 0" dove lo trovo?
T-Duke76
09-02-2012, 10:49
ok grazie per i consigli, ma il file dei salvataggi dove lo trovo?
e poi il comando che ho letto sul post dei condigli "-flip queue size = 0" dove lo trovo?
Il "flip queue size" credo riguardi solo le schede ati, per le schede nvidia basta settare su 0 il parametro "max frames to render" nel pannello Nvidia dopo aver creato un profilo per Fifa 12. Il file dei replay si chiama replay0.bin, lo trovi nella cartella documenti del pc seguendo poi il percorso: \\FIFA 12\instance0\ folder , devi cancellarlo e crearne uno con lo stesso nome e poi in proprietà metterlo come "solo lettura". ;)
LionelHutz
09-02-2012, 17:50
salve, è la quarta/quinta volta che mi succede in modalità testa a testa e stanno iniziando a girarmi le scatole...
mentre sto giocando il gioco "sembra" crashare a windows, ma torna semplicemente a windows senza fare niente, logicamente tornando subito a fifa con alt+tab la partita risulta persa perchè mi sono disconnesso
:muro: :muro: :muro:
any help? thanks
markovnikov
09-02-2012, 22:00
salve, è la quarta/quinta volta che mi succede in modalità testa a testa e stanno iniziando a girarmi le scatole...
mentre sto giocando il gioco "sembra" crashare a windows, ma torna semplicemente a windows senza fare niente, logicamente tornando subito a fifa con alt+tab la partita risulta persa perchè mi sono disconnesso
:muro: :muro: :muro:
any help? thanks
anche a me è successo qualche volta soprattutto in UT.
Azzardo nel dire che potrebbe essere un problema di conflitto con qualche programma o una perdita di connessione??? :help:
Una domanda: come si crea un file .bin come quello del replay come mi suggerivano????? :muro:
renatofast
10-02-2012, 17:51
domanda a volta capita che qualche balordo si scollega... perchè perde...
da dove capisco se mi assegnano la vittoria o la sconfitta ?
LionelHutz
10-02-2012, 17:52
domanda a volta capita che qualche balordo si scollega... perchè perde...
da dove capisco se mi assegnano la vittoria o la sconfitta ?
basta vedere la tua serie di risultati se l'ultima è una V o una S
raga vorrei comprare il gioco nal regno unito ma non so se è in lingua italiana (credo di no)
se lo prendo posso poi scaricare una traduzione (o semplicemente cambiare lingua su steam?)
Salve a tutti, ho comprato da poco fifa12 in versione download e ho alcuni problemi..potete aiutarmi? (non ho trovato un thread tecnico così ho scritto qui)
Prima cosa, durante le partite online (ultimate team) a volte lagga paurosamente durante la partita in momenti random, anche se la connessione ha 3 tacche in partenza.. sapete aiutarmi? nella home ho firewall medio, si può aumentare? C'è bisogno di aprire qualche porta del router?
Seconda cosa, appena finisco una partita di utlimate team, dopo aver fatto avanza, mi da un errore di caricamento ultimate team e dice che verrò indirizzato al menu principale, cosa che non avviene perchè mi si blocca il menu, rimane la musica e la barra EA in basso.. ma non funziona niente, cosa devo fare?
FrancoVaro
12-02-2012, 17:20
salve a tutti, cè qualcuno qui che usa le varie gameplay ev di doctor+? per sapere se effettivamente migliorano la giocabilità vs cpu...
ciao a tutti,
ho appena comprato Fifa 12 e installato con origin...
mentre gioco, sebbene il mio PC soddisfi ampiamente i requisiti mi va a scatti, :confused:
i frame rate però sono fissi su 60 fps..... strano...
ho provato a cercare in rete e sembra un problema comune.....
tra l'altro tutti i giochi che ho vanno benissimo (skyrim, Batman AC, ecc.)
ho provato a spuntare le varie impostazioni che ci sono prima di lanciare il gioco ma niente...
gioco in Full HD
il mio PC è:
Inter core i5
RAM 6 BG
Nvidia Geforce GTX 560
esiste una soluzione che voi sappiate ?
ciao a tutti,
ho appena comprato Fifa 12 e installato con origin...
mentre gioco, sebbene il mio PC soddisfi ampiamente i requisiti mi va a scatti, :confused:
i frame rate però sono fissi su 60 fps..... strano...
ho provato a cercare in rete e sembra un problema comune.....
tra l'altro tutti i giochi che ho vanno benissimo (skyrim, Batman AC, ecc.)
ho provato a spuntare le varie impostazioni che ci sono prima di lanciare il gioco ma niente...
gioco in Full HD
il mio PC è:
Inter core i5
RAM 6 BG
Nvidia Geforce GTX 560
esiste una soluzione che voi sappiate ?
Installa d3dovverride e attiva il triple buffer
Salve a tutti, ho comprato da poco fifa12 in versione download e ho alcuni problemi..potete aiutarmi? (non ho trovato un thread tecnico così ho scritto qui)
Prima cosa, durante le partite online (ultimate team) a volte lagga paurosamente durante la partita in momenti random, anche se la connessione ha 3 tacche in partenza.. sapete aiutarmi? nella home ho firewall medio, si può aumentare? C'è bisogno di aprire qualche porta del router?
Seconda cosa, appena finisco una partita di utlimate team, dopo aver fatto avanza, mi da un errore di caricamento ultimate team e dice che verrò indirizzato al menu principale, cosa che non avviene perchè mi si blocca il menu, rimane la musica e la barra EA in basso.. ma non funziona niente, cosa devo fare?
UP!!!
Nessuno che possa aiutarmi per il problmea: Disconnessione dopo una partita in ultimate team? appena termino una partita me la da persa a tavolino, perchè perde la connessione -.-
mrbruno85
13-02-2012, 10:53
Qualcuno sa perchè le varie statistiche degli amici non vengono più visualizzati?? è un problema di Origin??
UP!!!
Nessuno che possa aiutarmi per il problmea: Disconnessione dopo una partita in ultimate team? appena termino una partita me la da persa a tavolino, perchè perde la connessione -.-
Per questo non so, per il lag forse invece è solo scattosità?
In caso leggi il post di D3vil, poco sopra.
Molti hanno problemi del genere (anch'io): il gioco va a 60 fps e ogni tanto va a 59 ma in quell'istante a me sembra vada a 30.
Ho parzialmente risolto senza sw esterni giocando con v-synch e menate varie ma non del tutto
Per questo non so, per il lag forse invece è solo scattosità?
In caso leggi il post di D3vil, poco sopra.
Molti hanno problemi del genere (anch'io): il gioco va a 60 fps e ogni tanto va a 59 ma in quell'istante a me sembra vada a 30.
Ho parzialmente risolto senza sw esterni giocando con v-synch e menate varie ma non del tutto
Grazie, ma il lag me lo ha dato solo in qualche partita per colpa dell'altro utente che non aveva un'ottima connessione..
Cmq ho cercato svariate volte sul web ma nessuno ha risolto e non si risolve, ho contattato il supporto tecnico in live chat, e anche li niente, adirittura mi han dato un codice sconto del 15% da origin, perchè non hanno risolto il problema.. ma LOL :sofico:
Grazie, ma il lag me lo ha dato solo in qualche partita per colpa dell'altro utente che non aveva un'ottima connessione..
Cmq ho cercato svariate volte sul web ma nessuno ha risolto e non si risolve, ho contattato il supporto tecnico in live chat, e anche li niente, adirittura mi han dato un codice sconto del 15% da origin, perchè non hanno risolto il problema.. ma LOL :sofico:
figa sta cosa... ho giusto da recuperare BF3 :cool:
'stardi... Beh, io il buono non lo userei comunque: per me i giochi o son scatolati o ciccia, ancora non concepisco l'acquisto in DD (a meno che non siano giochi effettivamente introvabili in scatola).
Volevo invece stendere un velo pietoso sull'ultima sfida online, Getafe - Real: m'è toccato rifarla N volte prima di passarla :cry:
Perdi palla una volta, UNA, in 70 minuti che devi giocare, ti puniscono: Casillas è inguardabile, in compenso Miku (attaccante del Getafe) ha numeri da pallone d'oro (un tiro, un gol... SEMPRE).
Se sei bravo a tener palla, casualmente un tuo passaggio al minuto 80 finirà a metà tra i tuoi difensori, che lo guarderanno passare senza far nulla: Miku sarà lì, pronto ad approfittarne e a segnare.
Nel caso tu riesca a contrastare Miku in detta occasione, due dei tuoi difensori inciamperanno tra di loro (grazie, Impact Engine) lasciando Casquero libero di calciare a rete indisturbato.
Se sei fortunato, fermi anche Casquero e riesci ad arrivare al minuto 85 senza subir gol, casualmente quelli là si inventano il tiraccio da fuori che si insacca all'incrocio.
Ho risolto facendo melina per tutta partita: ti-tic e ti-toc tra i miei difensori, facendo correre a vuoto i loro attaccanti per tutto il secondo tempo... Ma questo non è calcio, dai :(
Cioè, è una cosa mai vista, in confronto l'In*&r di Mourinho a Barcellona ha fatto una partita tutta in attacco :mbe:
mrbruno85
14-02-2012, 13:32
'stardi... Beh, io il buono non lo userei comunque: per me i giochi o son scatolati o ciccia, ancora non concepisco l'acquisto in DD (a meno che non siano giochi effettivamente introvabili in scatola).
Volevo invece stendere un velo pietoso sull'ultima sfida online, Getafe - Real: m'è toccato rifarla N volte prima di passarla :cry:
Perdi palla una volta, UNA, in 70 minuti che devi giocare, ti puniscono: Casillas è inguardabile, in compenso Miku (attaccante del Getafe) ha numeri da pallone d'oro (un tiro, un gol... SEMPRE).
Se sei bravo a tener palla, casualmente un tuo passaggio al minuto 80 finirà a metà tra i tuoi difensori, che lo guarderanno passare senza far nulla: Miku sarà lì, pronto ad approfittarne e a segnare.
Nel caso tu riesca a contrastare Miku in detta occasione, due dei tuoi difensori inciamperanno tra di loro (grazie, Impact Engine) lasciando Casquero libero di calciare a rete indisturbato.
Se sei fortunato, fermi anche Casquero e riesci ad arrivare al minuto 85 senza subir gol, casualmente quelli là si inventano il tiraccio da fuori che si insacca all'incrocio.
Ho risolto facendo melina per tutta partita: ti-tic e ti-toc tra i miei difensori, facendo correre a vuoto i loro attaccanti per tutto il secondo tempo... Ma questo non è calcio, dai :(
Cioè, è una cosa mai vista, in confronto l'In*&r di Mourinho a Barcellona ha fatto una partita tutta in attacco :mbe:
Stasera lo provo...voglio farmi 4 risate pure io... si veramente trovi certi fenomeni mai visti quando giochi contro il PC...
Stasera lo provo...voglio farmi 4 risate pure io... si veramente trovi certi fenomeni mai visti quando giochi contro il PC...Non so se c'è ancora quello, sai? Prché io l'ho passato di :ciapet: ieri sera, ma eran già un paio di giorni che era fuori...
Secondo me stasera ce ne uppano già uno nuovo :sofico:
SolidSnakeLegend
14-02-2012, 21:17
qualcuno gioca al pro club?(ps3) se cercate una squadra, contattatemi :)
Appena visto il video del gameplay di FIFA Street...ragazzi una FIGATA PAZZESCA sto gioco!!!
Peccato che per ora non sia prevista la versione PC...delusione TO-TA-LE....
:muro: :doh: :ncomment: :nera: :bsod: :grrr:
dragonice
15-02-2012, 00:36
ciao ragazzi.....ho notato in giro che ci sono alcuni che fanno cross tesi alti e colpo di testa sicuro anche se ti spacchi le dita contro il joy.....in pratica cross teso e il giocatore att salta pazzescamente e schiaccai a terra e il porteire anche se ben piazzato no ci arriva...è un cross bug?? qualcuno lo sa fare??? inoltre il mio dubbio rimane in giro dove alcuni anche se staimo giocando a livello semi assistito cè gente che semrba che giochi in modo assistito e con passaggi forti e potenti nonchè ben precisi soprattutto nel lanci lunghi filtranti.,...datemi delucidazioni.....
ciao ragazzi.....ho notato in giro che ci sono alcuni che fanno cross tesi alti e colpo di testa sicuro anche se ti spacchi le dita contro il joy.....in pratica cross teso e il giocatore att salta pazzescamente e schiaccai a terra e il porteire anche se ben piazzato no ci arriva...è un cross bug?? qualcuno lo sa fare??? inoltre il mio dubbio rimane in giro dove alcuni anche se staimo giocando a livello semi assistito cè gente che semrba che giochi in modo assistito e con passaggi forti e potenti nonchè ben precisi soprattutto nel lanci lunghi filtranti.,...datemi delucidazioni.....
si è un bug... a me succede quando l'avversario va quasi sulla linea di fondo e crossa.. 90% delle volte è gol... abbiamo giocato 2vs2 l'altra volta contro uno che ha segnato 4 volte così.. con MATRI :muro:
io ho fifa 12 per pc e ci gioco usando il joypad (marca i need, tasti disegnati con i numeri e con rumble). Cerco di dribblare usando la levetta destra schiacciando contemporaneamente il tasto 8 (che serve per fare i dribbling) ma non funziona, infatti il giocatore tira anzi che "fare i numeri". Con il mio vecchio joypad che è rotto ci riuscivo. Come risolvo?:sofico:
io ho fifa 12 per pc e ci gioco usando il joypad (marca i need, tasti disegnati con i numeri e con rumble). Cerco di dribblare usando la levetta destra schiacciando contemporaneamente il tasto 8 (che serve per fare i dribbling) ma non funziona, infatti il giocatore tira anzi che "fare i numeri". Con il mio vecchio joypad che è rotto ci riuscivo. Come risolvo?:sofico:
Oddio se prima lo facevi vuol dire che hai l'esperienza per capire se il pad è configurato correttamente.
Bo!
:confused: :confused: come faccio a sapere se è cofiguarato corretamente? ho provato in tutti i modi a cambiare i comandi ma niente da fare
mrbruno85
17-02-2012, 10:19
:confused: :confused: come faccio a sapere se è cofiguarato corretamente? ho provato in tutti i modi a cambiare i comandi ma niente da fare
Prova con l'emulatore del gamepad Xbox360... secondo me Fifa non lo riconosce bene il tuo Gamepad...
T-Duke76
17-02-2012, 11:51
si è un bug... a me succede quando l'avversario va quasi sulla linea di fondo e crossa.. 90% delle volte è gol... abbiamo giocato 2vs2 l'altra volta contro uno che ha segnato 4 volte così.. con MATRI :muro:
giocando in manuale vs manuale, come andrebbe giocato Fifa, queste cose non succedono ;)
LionelHutz
18-02-2012, 15:20
ma è possibile uscire dal gioco con alt tab senza essere disconnessi???
ma è possibile uscire dal gioco con alt tab senza essere disconnessi???
no per fortuna.
pokercaffy
18-02-2012, 18:19
ragazzi ma l'aggiornamento con le rose di febbraio è uscito?
ragazzi ma l'aggiornamento con le rose di febbraio è uscito?
il 23
ciao ragazzi;
io e mio fratello volevamo ricreare gli ottavi di champions league... :mc:
ma come!!!
possibile che non ci sia un modo per ordinare le squadre partita per partita??? gli scontri li decide il gioco in maniera casuale??? :confused:
renatofast
18-02-2012, 20:26
server down ?
ragazzi,volevo chiederervi se esistono dei roster fatti bene come con NBA2k?..tipo il RR di Albys x intenderci
Go Fast Or Go Home
18-02-2012, 21:03
A me non và!
Go Fast Or Go Home
20-02-2012, 09:23
Ma voi riuscite a giocare? Io sono 2 giorni che mi dice che i server non sono disponibili!
LionelHutz
20-02-2012, 09:33
Ma voi riuscite a giocare? Io sono 2 giorni che mi dice che i server non sono disponibili!
a me sembra essersi ripreso, con la piacevole sorpresa che mi ha dato la sconfitta all'ultima partita che era "crashata" per problemi sui LORO server :mad: :muro: :mad:
e mi serviva per passare in terza serie :mad: :mad: :muro: :muro:
vampiria69
21-02-2012, 09:44
ragazzi, scambio una squadra di fifa ultimate,
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jqq7yMCibcV5k
con una squadra di pari livello composta da tutti giocatori inglesi e del campionato inglese se interessati contattatemi
:)
T-Duke76
23-02-2012, 08:28
Disponibile l'aggiornamento ufficiale delle rose:
http://fifasoccerblog.com/blog/fifa-12-roster-update-available-now/
E' da almeno due settimane che mi esce questo msg. Premesso che ho ovviamente il gioco in originale e che riesco a giocare online con tutti gli altri giochi, non so più cosa fare. Ho interpellato l'assistenza italiana e mi hanno chiesto di verificare l'apertura di alcune porte sul modem Alice. Le porte sono ok come confermatomi dall'assistenza Telecom. Cosa posso fare?
L'assistenza EA insiste a dire che è un problema Telecom, a parte che riuscivo a giocarci sino a poche settimane fa.
Ho chiamato per curiosità l'assistenza per FIFA12 e mi hanno fornito la loro lista di porte da aprire.
Loro non sapevano dirmi se aprirle solo in entrata, solo uscita o in entrambi i sensi....
Voi sapete con certezza in che senso serve aprirle? So solo che non serve averle aperte in entrambi i sensi, ma a forza di pensarci mi sono incartato.
Ho chiamato per curiosità l'assistenza per FIFA12 e mi hanno fornito la loro lista di porte da aprire.
Loro non sapevano dirmi se aprirle solo in entrata, solo uscita o in entrambi i sensi....
Voi sapete con certezza in che senso serve aprirle? So solo che non serve averle aperte in entrambi i sensi, ma a forza di pensarci mi sono incartato.
Devi inserire lo stesso nr di porta sia in entrata che in uscita. Con il mio modem Alice li ho inseriti in virtual server personalizzati in port mapping, ma non è servito a niente. Secondo me c'è un problema legato al gamertag/account.
Ciao.
R4id3n09
23-02-2012, 12:05
Ragazzi, dato non posso collegarmi al Live per scaricare le rose aggiornate, potreste dirmi come fare a scaricare l'aggiornamento per poi inserirlo tramite penna usb sulla console 360? :V
E' da almeno due settimane che mi esce questo msg. Premesso che ho ovviamente il gioco in originale e che riesco a giocare online con tutti gli altri giochi, non so più cosa fare. Ho interpellato l'assistenza italiana e mi hanno chiesto di verificare l'apertura di alcune porte sul modem Alice. Le porte sono ok come confermatomi dall'assistenza Telecom. Cosa posso fare?
L'assistenza EA insiste a dire che è un problema Telecom, a parte che riuscivo a giocarci sino a poche settimane fa.
avevo un problema del genere su bf3 non riuscivo neanche ad aprire le porte, ho risolto disattivando upnp (si lo so, è un controsenso ma funziona) ;)
mrbruno85
23-02-2012, 13:47
E' tutto scritto sul file Leggimi nella cartella di Fifa 12...
Ciro1993
23-02-2012, 15:12
Qualcuno sa come disabilitare nelle partuite online classificate le "forme" dell'ultimate team? Utilizzare l'inter con tutte freccette basse non è il massimo :D
france087
25-02-2012, 09:29
Ciao ragazzi è la prima volta volta che scrivo sul thread di fifa (di solito sono su quello di nba 2k12) ed è anche il primo anno dopo molti che gioco a fifa...volevo chiedere ma c'è un modo per difendere palla quando uso l'attaccante...mi spiego..quando un difensore mi aggredisce come copro la palla con il fisico e con i piedi senza che al primo tocco me la porti via? c'è un modo? grazie!:)
avevo un problema del genere su bf3 non riuscivo neanche ad aprire le porte, ho risolto disattivando upnp (si lo so, è un controsenso ma funziona) ;)
Cosa significa "disattivando upnp"?
Grazie.
Ciao ragazzi è la prima volta volta che scrivo sul thread di fifa (di solito sono su quello di nba 2k12) ed è anche il primo anno dopo molti che gioco a fifa...volevo chiedere ma c'è un modo per difendere palla quando uso l'attaccante...mi spiego..quando un difensore mi aggredisce come copro la palla con il fisico e con i piedi senza che al primo tocco me la porti via? c'è un modo? grazie!:)
Così al volo non ricordo se devi tenere premuto R1 o L1...
Cosa significa "disattivando upnp"?
Grazie.
devi disattivarlo entrando nelle impostazioni del router (hai un router vero?)
france087
26-02-2012, 12:20
Così al volo non ricordo se devi tenere premuto R1 o L1...
ok grazie proverò perchè sennò è troppo da bestemmie ogni volta
Non ci gioco da un po', comunque sì, c'è un tasto che ti permette di metterti con le spalle alla porta se premuto due volte ripetutamente... Inoltre se usi il precision dribbling (tasto LB) puoi muovere il giocatore lentamente, e fargli fare brevi cambi di direzione su spazi ristretti ecc... è molto utile secondo me :)
poi ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa guida:
FIFA 12 - guida al Tactical Defending - Precision Dribbling (http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/603856-fifa-12-guida-al-tactical-defending-precision-dribbling/)
mrbruno85
27-02-2012, 11:37
L2... ti metti tra l'uomo e la palla e la protegge praticamente...
Cmq a me continua a non fare vedere che ho amici in Fifa12 e non mi fa le comparazioni delle statistiche...come mai?? Anche a voi lo fa??
LionelHutz
27-02-2012, 11:39
no a me si limita ad uscire casualmente durante i testa a testa.. spesso torna a windows da solo... :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Bart Simpsons
27-02-2012, 13:19
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano con il mio Ultimate Team.
Attualmente sono arrivato ad una discreta formazione , ma oltre a non essere completamente soddisfatto, non so come migliorare la squadra visto che i giocatori del "livello successivo" costano tutti uno sproposito.
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gc7sRovnbcZot
Oltretutto sto cercando di vendere alcuni giocatori inutilizzati , più precisamente
Reyes: 85 - AD - 4321 / Asta 3500 / Compra ora 4000
Nenè: 84 - ES 4411 / Asta 3500 / Compra ora 4000
Malouda: 84 - AS - 4321 / Asta 2000 / Compra ora 2500
Non riesco a vendere niente....
Ho una domanda:
sapete quando aggiorneranno il Creation Center con i valori dei giocatori aggiornati all'ultimo update?
Antonio264
27-02-2012, 14:10
Ragazzi sto da poco rispolverando la modalità allenatore però ho un piccolo problema: è possibile giocarci con le rose aggiornate al mercato di gennaio? Ho provato a scaricarle e salvare e nuovamente caricarle, ma quando vado per cominciare una nuova carriera mi dice che le rose sono state sostituite con quelle predefinite. Sapete aiutarmi?
france087
27-02-2012, 14:33
Non ci gioco da un po', comunque sì, c'è un tasto che ti permette di metterti con le spalle alla porta se premuto due volte ripetutamente... Inoltre se usi il precision dribbling (tasto LB) puoi muovere il giocatore lentamente, e fargli fare brevi cambi di direzione su spazi ristretti ecc... è molto utile secondo me :)
poi ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa guida:
FIFA 12 - guida al Tactical Defending - Precision Dribbling (http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/603856-fifa-12-guida-al-tactical-defending-precision-dribbling/)
grande leo grazie!
Bart Simpsons
27-02-2012, 17:40
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano con il mio Ultimate Team.
Attualmente sono arrivato ad una discreta formazione , ma oltre a non essere completamente soddisfatto, non so come migliorare la squadra visto che i giocatori del "livello successivo" costano tutti uno sproposito.
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gc7sRovnbcZot
Oltretutto sto cercando di vendere alcuni giocatori inutilizzati , più precisamente
Reyes: 85 - AD - 4321 / Asta 3500 / Compra ora 4000
Nenè: 84 - ES 4411 / Asta 3500 / Compra ora 4000
Malouda: 84 - AS - 4321 / Asta 2000 / Compra ora 2500
Non riesco a vendere niente....
up
mrbruno85
28-02-2012, 11:09
Ragazzi sto da poco rispolverando la modalità allenatore però ho un piccolo problema: è possibile giocarci con le rose aggiornate al mercato di gennaio? Ho provato a scaricarle e salvare e nuovamente caricarle, ma quando vado per cominciare una nuova carriera mi dice che le rose sono state sostituite con quelle predefinite. Sapete aiutarmi?
Mi sembra che quando ne inizi uno nuovo e poi ti fa scegliere le varie opzioni: Difficoltà - Tempo di gioco - ecc... c'è anche l'opzione delle rose... e tu seleziona " Scaricare le ultime più aggiornate "
mrbruno85
28-02-2012, 11:10
no a me si limita ad uscire casualmente durante i testa a testa.. spesso torna a windows da solo... :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Anche a me è successo un paio di volte... mah... quindi a te visualizza tutte le statistiche dei tuoi amici dentro Fifa 12 ??
Antonio264
28-02-2012, 14:07
Maaa che scemo che sono, non avevo visto proprio quell'opzione xD Grazie mille :)
mrbruno85
28-02-2012, 16:00
Maaa che scemo che sono, non avevo visto proprio quell'opzione xD Grazie mille :)
Tutta colpa dell'euforia di iniziare una nuova stagione :D
Figurati e buon divertimento ;)
Luca1810
28-02-2012, 16:57
Ragazzi sapete consigliarmi circa le gameplay presenti su internet, in particolare quelle di doctor+, e soprattutto un buon file roster, perchè certi valori dei giocatori sono estremamente sballati e non si nota la reale differenza tra i fuoriclasse, i buoni giocatori e i gregari di turno :help: . Inoltre sapete perchè, quando carico il CM12 e voglio modificare i giocatori, non mi porta gli ultimi aggiornamenti, anche se li ho scaricati?' (ovvero carico il CM12 e se scelgo ad esempio "Viviano" lo porta ancora nell' inter, mentre nel gioco è a palermo, avendo scaricato gli aggiornamenti!!:muro: )
Luca1810
28-02-2012, 16:57
Ragazzi sapete consigliarmi circa le gameplay presenti su internet, in particolare quelle di doctor+, e soprattutto un buon file roster, perchè certi valori dei giocatori sono estremamente sballati e non si nota la reale differenza tra i fuoriclasse, i buoni giocatori e i gregari di turno :help: . Inoltre sapete perchè, quando carico il CM12 e voglio modificare i giocatori, non mi porta gli ultimi aggiornamenti, anche se li ho scaricati?' (ovvero carico il CM12 e se scelgo ad esempio "Viviano" lo porta ancora nell' inter, mentre nel gioco è a palermo, avendo scaricato gli aggiornamenti!!:muro: )
mrbruno85
29-02-2012, 09:54
Ma anche voi i Server EA ieri sera erano ancora fuori uso??? :confused:
Inoltre sapete perchè, quando carico il CM12 e voglio modificare i giocatori, non mi porta gli ultimi aggiornamenti, anche se li ho scaricati?' (ovvero carico il CM12 e se scelgo ad esempio "Viviano" lo porta ancora nell' inter, mentre nel gioco è a palermo, avendo scaricato gli aggiornamenti!!:muro: )Perché il CM opera sui file fifa_ng_db.db e fifa_ng_db-meta.xml (presenti nel file data0.big oppure nel percorso /game/data/db).
Invece gli aggiornamenti EA che tu scarichi modificano un altro file (penso si chiami "squads" ma su questo non ti dò la certezza) che si trova nei tuoi documenti (nella cartella FIFA 12).
Quando avvii FIFA 12, lui carica sì i file fifa_ng_db.db e fifa_ng_db-meta.xml, ma poi "aggiunge" le modifiche che ci sono nel file squads (quello che tu hai scaricato).
saturiddo
01-03-2012, 09:34
Ciao a tutti,
cerco un club per il mio CV
non mi interessa giocare soltanto per il mio player ma per tutta la squadra, sacrificio al primo posto:D
Sono un AS veloce e tecnico adattabile anche come seconda punta.
liv.78 ma in crescita
Console: PC
Nick Origin: Satore
ciao e grazie
france087
04-03-2012, 15:04
ma un modo per rendere i portieri più...svegli? meno goffi nei tuffi e un pò più reattivi? certe volte sembran veramente degli ancdikappati...:cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti, stò facendo la carriera come allenatore.
Ho provato a mettere in prestito alcuni giocatori nel menu "trasferimenti" ma non ricevo prorposte, sbaglio qualcosa?
grazie!
ma un modo per rendere i portieri più...svegli? meno goffi nei tuffi e un pò più reattivi? certe volte sembran veramente degli ancdikappati...:cry: :cry: :cry:Hai già provato a modificare gli slider appositi?
Io ho impostato ieri sera un set di slider creato da Placebo su evo-web e vediamo come va... Se non sbaglio, in quel set i portieri sono a 60 per la CPU e 60 per il giocatore (a differenza dei 50/50 di default EA)!
T-Duke76
06-03-2012, 10:29
ma un modo per rendere i portieri più...svegli? meno goffi nei tuffi e un pò più reattivi? certe volte sembran veramente degli ancdikappati...:cry: :cry: :cry:
:confused:
Ma forse perchè giochi tutto su auto ed i tiri sono pilotati e perfetti, a me giocando in full manual i portieri mi sembrano fin troppo forti e reattivi, ancora ogni tanto vedo stili di parate diverse, "le papere", almeno on line sono assai rare. Per non parlare delle animazioni, il solo portiere di Fifa ha più animazioni di tutto tutti i comparti dei giocatori degli ultimi 3 Pes :D A distanza di mesi, e giocando 2-3 partite on line ogni giorno ancora mi capita di vedere parate con animazioni mai viste ;)
JonaJams
08-03-2012, 10:38
raga oggi ho installato fifa sul mio nuovo pc, e ho preso a giocarci, ma noto di essere proprio scarso...quello che proprio non riesco a fare è far scattare un mio giocatore, quando passo la palla al 90% la passo agli avversari. chi mi posta un tutorial?? :D
ciao ragazzi ... ma sto' fifa 12 si riesce a farlo girare in dolby digital ?
... se si come ?
Grazie !!
JonaJams
09-03-2012, 13:20
raga sono nuovo in fifa, quindi una domanda da niubbo: ma una bella patch stile pes, dove viene raccolto tutto e si modifica un bel po' il gioco, non c'è?
Mi accodo alla richiesta, ci sono delle patch essenziali per migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista? :D
mrbruno85
09-03-2012, 16:22
raga oggi ho installato fifa sul mio nuovo pc, e ho preso a giocarci, ma noto di essere proprio scarso...quello che proprio non riesco a fare è far scattare un mio giocatore, quando passo la palla al 90% la passo agli avversari. chi mi posta un tutorial?? :D
Ma per i comandi cosa usi? Manuale, semi o assistito?
JonaJams
09-03-2012, 16:43
Ma per i comandi cosa usi? Manuale, semi o assistito?
penso di usare il semi assistito :stordita:
ITAdenisITA
10-03-2012, 09:19
Scusate ragazzi ma a voi funziona il LiveFootball?Quello dove vedete i vostri punti esperienza e vi fa anche vedere i risultati delle partite dei vari campionati che scorrono sulla parte bassa dello schermo?A me da un giorno all altro non vanno piu!
Mi accodo alla richiesta, ci sono delle patch essenziali per migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista? :D
Nessun aiuto??? :(
3DMark79
11-03-2012, 00:49
Non so se è capitato a qualcun'altro...ma con la mia HD6870 e catalyst 12.2 con Vsync e microstuttering ATI attivo ho un stuttering fastidiosissimo...pensavo fosse il mio sistema invece anche dopo una bella formattata del OS la questione non è cambiata...dunque io sconsiglio di usarli infatti con i 12.1 va tutto perfetto...se qualcuno ha lo stesso problema ci renda informato!;)
ITAdenisITA
11-03-2012, 09:04
Non so se è capitato a qualcun'altro...ma con la mia HD6870 e catalyst 12.2 con Vsync e microstuttering ATI attivo ho un stuttering fastidiosissimo...pensavo fosse il mio sistema invece anche dopo una bella formattata del OS la questione non è cambiata...dunque io sconsiglio di usarli infatti con i 12.1 va tutto perfetto...se qualcuno ha lo stesso problema ci renda informato!;)
Un mio amico ha la tua stessa scheda video e usando Ati tray tools e non il ccc e impostando un profilo del gioco tramite l'eseguibile di fifa con i settaggi grafici al massimo e con v-sync attivo e triple buffer non ha il minimo stuttering,togliendo tutte le spunte dal configuratore di fifa impostando solo la qualità al massimo e togliendo anche l'aa che poi lo imposti da ATT a 8x;)
Installa D3Doverride e attiva vsync e triple buffer da li e il problema dello stuttering sparisce.
ciao
3DMark79
11-03-2012, 10:34
Grazie ragazzi conosco il buon D3Doverride ma per adesso rimango hai 12.1...comunque mi ha fatto ricordare un utente nel thread HD6870 che gli capitavano artefatti...da me erano piccoli artefatti sulle linee del campo da lui non sò...comunque molto strano...mah!:stordita:
ITAdenisITA
11-03-2012, 14:14
Scusate ragazzi ma a voi funziona il LiveFootball?Quello dove vedete i vostri punti esperienza e vi fa anche vedere i risultati delle partite dei vari campionati che scorrono sulla parte bassa dello schermo?A me da un giorno all altro non vanno piu!
Solo a me non funzia??:mad:
Mandrillo Corp
11-03-2012, 23:37
potete chiudere il thread > ho letto su un altro forum (:fagiano:) che secondo repubblica (http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/03/11/news/videogioco_serie_a-31344556/) il prossimo anno esce SERIE A 13,il primo videogioco sulla serie a!
Seawolf87
12-03-2012, 00:57
Gioco praticamente solo online e in full manual (quindi quasi sempre contro chi gioca in automatico), strisce di vittorie e pareggi e serie di partite in cui vincere è praticamente impossibile :rolleyes:
Dopo l'entusiasmo iniziale questo gioco mi sta un po' scadendo purtroppo!
T-Duke76
12-03-2012, 11:13
Gioco praticamente solo online e in full manual (quindi quasi sempre contro chi gioca in automatico), strisce di vittorie e pareggi e serie di partite in cui vincere è praticamente impossibile :rolleyes:
Gioco solo on line e solo in full manual anche io, basta che ti giochi il campionato testa a testa (che poi è una delle feature nuove più interessanti del gioco) e ti scontri con altri giocatori nelle stesse condizioni di gioco, è vero che a volte devi aspettare qualche minuto perchè i giocatori full manual sono ahimè in minoranza però si riesce a giocare, io ad esempio, ho già fatto una trentina di stagioni (ogni stagione sono 10 partite) sono in terza divisione e mi diverto un sacco :D
Inoltre ci sono i campionati in full manual organizzati da Luka in questo stesso forum ;)
Giocare in full manual contro chi gioco in "auto" (cioè con chi NON gioca a Fifa) non ha effettivamente senso, è solo frustrante. :mbe:
ciao!!! :D
ISCRIVITI QUI...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398060
vedrai che ti torna subito la voglia di giocare a FIFA...siamo tutti FIFAMANUALPLAYERS!!!! :)
divertimento e..........lanci di joypad assicurati!!!! :sofico: :D
ciao a tutti
ho appena installato la nuova patch che dovrebbe correggere i bug dell'ultimate team e altre cose, ma non riesco più ad avviare il gioco... alla schermata iniziale con la scritta fifa 12 mi si blocca tutto e devo chiudere da task manager... nessun altro ha problemi simili??
è possibile giocare online con un mio amico contro la cpu? in fifa 11 si poteva fare, qui mi pare di no...
Go Fast Or Go Home
14-03-2012, 20:00
Ho appena aggiornato fifa e non mi parte piu
Si vede per un attimo lo schermo grigio e poi torna al dekstop!
Qualcuno sà il motivo?
Ho appena aggiornato fifa e non mi parte piu
Si vede per un attimo lo schermo grigio e poi torna al dekstop!
Qualcuno sà il motivo?
sono appena riuscito a risolvere in parte il problema... disattivando il firewall e la protezione virus(io uso eset smart security) a me parte normalmente... quello che non riesco a capire è come mai si crei questo conflitto... anche aggiungendo le eccezioni al firewall e antivirus si blocca comunque, bisogna per forza disattivare tutto... boh
Go Fast Or Go Home
15-03-2012, 15:31
sono appena riuscito a risolvere in parte il problema... disattivando il firewall e la protezione virus(io uso eset smart security) a me parte normalmente... quello che non riesco a capire è come mai si crei questo conflitto... anche aggiungendo le eccezioni al firewall e antivirus si blocca comunque, bisogna per forza disattivare tutto... boh
Non uso firewall ne antivirus :(
prima dell'aggiornamento funzionava tutto a meraviglia! uff!
LionelHutz
15-03-2012, 15:58
l'aggiornamento sicuramente non ha risolto il problema più fastidioso del testa a testa, la disconnessione casuale durante la partita che, tornando a windows, ti da la sconfitta "a tavolino" :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
l'aggiornamento sicuramente non ha risolto il problema più fastidioso del testa a testa, la disconnessione casuale durante la partita che, tornando a windows, ti da la sconfitta "a tavolino" :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
La disconnessione tornando a windows è una cosa voluta per evitare di usare cheat durante la partita.
LionelHutz
15-03-2012, 16:48
La disconnessione tornando a windows è una cosa voluta per evitare di usare cheat durante la partita.
si ma certamente non esco io, di mia spontanea volontà mentre gioco, oggi è successo altre due volte
torna improvvisamente a windows :mad:
si ma certamente non esco io, di mia spontanea volontà mentre gioco, oggi è successo altre due volte
Quello è un altro problema. Forse hai qualche programma in backgroung che si attiva e chiude il gioco a icona?
A me è capitato che si chiudesse quando ricevo un messaggio su origin.
Seawolf87
16-03-2012, 01:53
Capitava spesso anche a me, nel mio caso era colpa del nuovo Avira Free.
E' di sicuro qualche programma in background
che adsl hai? spero non wind infostrada.......
LionelHutz
16-03-2012, 07:19
che adsl hai? spero non wind infostrada.......
si, perchè?
cmq ce l'ho da 8-9anni e non posso assolutamente lamentarmi
(cioè da quando è "nata")
ho anche avira..
ma quando succede non trovo altri messaggi in background (tipo aggiornamento antivirus avvenuto in quel preciso momento)
Quello è un altro problema. Forse hai qualche programma in backgroung che si attiva e chiude il gioco a icona?
A me è capitato che si chiudesse quando ricevo un messaggio su origin.Sì, anche a me. Il problema è che... Ricevo un messaggio su Origin (piattraforma della EA) > FIFA (gioco della EA) si riduce ad icona > io perdo la partita a tavolino.
Cioè, un gioco EA che mi dà partita persa perché un programma EA mi notifica qualcosa?
Mah, mi pare che ci sia qualcosa che non vada eh... :muro: :muro: :muro:
si, perchè?
cmq ce l'ho da 8-9anni e non posso assolutamente lamentarmi
(cioè da quando è "nata")
ho anche avira..
ma quando succede non trovo altri messaggi in background (tipo aggiornamento antivirus avvenuto in quel preciso momento)
io con fifa 11 con infostrada da un giorno all'altro ho cominciato ad avere disconnessioni continue, poi dopo essermi informato ho scoperto che era un problema che prendeva il 90% degli utenti wind appunto. poi per altri motivi sono passato a alice e non ho più avuto problemi. spero per te che non sia quello il motivo perchè altrimenti addio fifa, non potresti farci più niente se non sperare che facciano loro qualcosa.......
spero per te che sia altro facilmente risolvibile, fatto sta che se hai disconnessioni non è colpa del gioco ma di altro.
LionelHutz
16-03-2012, 13:04
io con fifa 11 con infostrada da un giorno all'altro ho cominciato ad avere disconnessioni continue, poi dopo essermi informato ho scoperto che era un problema che prendeva il 90% degli utenti wind appunto. poi per altri motivi sono passato a alice e non ho più avuto problemi. spero per te che non sia quello il motivo perchè altrimenti addio fifa, non potresti farci più niente se non sperare che facciano loro qualcosa.......
spero per te che sia altro facilmente risolvibile, fatto sta che se hai disconnessioni non è colpa del gioco ma di altro.
gioco spesso a bf3.. una disconnessione ogni tanto al mese può anche capitare.. se dipende dalla rete.. ma in questo caso è diverso..
gioco spesso a bf3.. una disconnessione ogni tanto al mese può anche capitare.. se dipende dalla rete.. ma in questo caso è diverso..
il problema appunto riguardava esclusivamente fifa........
raga vorrei vendere il gioco ad un amico, se lo disattivo da steam poi può installarlo lui?
eccomi...messo oggi i 12.2 su una hd 6870 e stesso problema tuo......e' da un mese che ho una ati dopo 10 anni di nvidia e gia la maledico.
demiurgous
18-03-2012, 16:21
Fifa12 KadaRyuk Patch (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48794876)
Visto che quest'anno Fifamania.it ha già annunciato che non farà alcuna superpatch, vi posto questa che è una sorta di corposissima superpatch per il gioco e ne posterò un'altra che è prossima ad essere rilasciata da un altro modder.
Cliccando sopra sul nome della patch verrete rimandati alla discussione ufficiale su un forum italiano, così l'autore della patch non avrà di che lamentarsi, anzi lo ringraziamo anticipatamente tutti noi che usufruiremo del suo lavoro, svolto senza ritorni d'obolo ecc.ecc.
Mi scuso con voi in anticipo qualora la patch fosse già stata postata. Qualora non lo fosse, prego all'autore della prima pagina di inserire in prima il link a questa patch o a questo post.
Caratteristiche:
- tutte le maglie della Serie A (fino a 9 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- tutte le maglie della Serie B (fino a 9 maglie per squadra)
- tutte le maglie della Barclays Premier League (fino a 8 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- tutte le maglie della npower Championship (fino a 6 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- quasi tutte le maglie della npower League 1
- quasi tutte le maglie della npower League 2
- tutte le maglie della Bundesliga (fino a 8 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- nuove maglie per la 2. Bundesliga (fino a 9 maglie per squadra) NUOVO! (28/02)
- tutte le maglie per la Ligue 1 (fino a 7 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- tutte le maglie per la Ligue 2 (fino a 7 maglie per squadra) NUOVO! (28/02)
- nuove maglie per la Liga BBVA (fino a 5 maglie per squadra) NUOVO! (28/02)
- tutte le maglie delle Nazionali (fino a 5 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- nuove maglie per la Eredivisie (fino a 6 maglie per squadra)
- tutte le maglie del Brasileirao (fino a 7 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- tutte le maglie della Liga Zon Sagres (fino a 6 maglie per squadra)
- tutte le maglie della Ekstraklasa (fino a 5 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- tutte le maglie della Superliga (fino a 4 maglie per squadra) AGGIORNATO! (28/02)
- nuove maglie per la tipp3-Bundesliga (fino a 4 maglie per squadra) NUOVO! (28/02)
- nuove maglie per tantissime altre squadre europee ed internazionali AGGIORNATO! (28/02)
- nuove maglie per Classic XI e World XI
- nuove maglie generiche per i portieri NUOVO! (28/02)
- nuove maglie per gli arbitri AGGIORNATO! (28/02)
- toppe ufficiali in alta definizione per tutte le maglie
- aggiunti gli sposor mancanti su tutte le maglie AGGIORNATO! (28/02)
- aggiunta la toppa di campioni del mondo sulla maglia del Barcellona
- corretti i colletti, la posizione degli scudetti, i colori e la posizione dei nomi e dei numeri su maglie e pantaloncini di tutte le squadre
- striscioni per tutte le squadre di Serie A
- striscioni per quasi tutte le squadre di Serie B
- striscioni per tutte le squadre di Premier League
- striscioni per alcune squadre del nPower Championship
- striscioni per tutte le squadre della Bundesliga
- striscioni per alcune squadre della 2. Bundesliga
- striscioni per tutte le squadre della Liga BBVA
- striscioni per alcune squadre della Liga Adelante
- striscioni per tutte le squadre della Ligue 1
- striscioni per alcune squadre della Ligue 2
- striscioni per quasi tutte le squadre della Eredivisie
- striscioni per tutte le squadre della tipp3-Bundesliga
- striscioni per tutte le squadre della Russian Premier League NUOVO! (28/02)
- striscioni per tutte le Nazionali
- striscioni per altre squadre europee
- bandiere per alcune squadre della Serie A
- bandiere per tutte le squadre della Premier League
- bandiere per tutte le squadre della Bundesliga
- bandiere per alcune squadre della 2. Bundesliga
- bandiere per tutte le squadre della Liga BBVA
- bandiere per tutte le squadre della Ligue 1
- bandiere per alcune squadre della Eredivisie
- bandiere per tutte le squadre della tipp3-Bundesliga
- bandiere per tutte le squadre della Russian Premier League NUOVO! (28/02)
- bandiere per tutte le Nazionali
- bandiere per altre squadre europee
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Serie A
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Serie B
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Liga BBVA
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Liga Adelante
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Premier League
- mini faces per quasi tutti i giocatori della npower Championship
- mini faces per quasi tutti i giocatori della npower League 1
- mini faces per quasi tutti i giocatori della npower League 2
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Ligue 1
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Ligue 2
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Bundesliga
- mini faces per quasi tutti i giocatori della 2. Bundesliga
- mini faces per quasi tutti i giocatori della Eredivisie NUOVO! (28/02)
- aggiunto l'aggiornamento ufficiale della EA Sports per il mercato invernale. l'aggiornamento comprende anche i nuovi moduli adottati dalle squadre, gli schieramenti di partenza aggiornati ed i valori dei giocatori ricalibrati in base al rendimento attuale. (solo nella versione B del database) NUOVO! (28/02)
- loghi ufficiali in alta definizione per tutte le squadre, per tutti i campionati, per tutte le coppe
- nomi ufficiali per tutti i campionati, per tutte le coppe, per tutte le squadre
- quasi 300 nuove facce in alta definizione NUOVO! (28/02)
- più di 100 nuovi tatuaggi reali per i giocaotori (solo nella versione B del database) NUOVO! (28/02)
- nomi ufficiali per tutti gli stadi. tutte le squadre adesso hanno il proprio stadio (solo nella versione B del database)
- nuovi stadi in alta definizione NUOVO! (28/02)
- cartelloni pubblicitari in alta definizione per tutte le competizioni AGGIORNATO! (28/02)
- nuovi scarpini in alta definizione
- nuovi guanti per i portieri in alta definizione
- nuovi palloni in alta definizione AGGIORNATO! (28/02)
- nuovi scoreboard (Uefa Champions League, BBC)
- aggiunti tutti gli allenatori della Serie A e quelli dei più importanti club di Spagna, Francia e Germania. quelli esonerati sono stati sostituiti dai nuovi arrivati (solo nella versione B del database) AGGIORNATO! (28/02)
- palloni ufficiali impostati come predefiniti per tutti i campionati (solo nella versione B del database) AGGIORNATO! (28/02)
- corretto il nome e la data di nascita di Mutu (solo nella versione B del database)
- eliminate le doppie virgolette nelle conferenze stampa
- sostituito "C. d'inizio" con "Ore" nella schermata di presentazione della partita
- selezione automatica della lingua italiana
Download:
Database (versione A - compatibile con carriere iniziate) 2.8
www.mediafire.com/download.php?cwxczhghviz318e
Database (versione B - molto più completo, ma NON compatibile con le carriere iniziate) (dovete cancellare tutti i file "squads" che avete nella cartella "documenti/Fifa 12" e non dovete scaricare gli aggiornamenti. quando iniziate una carriera selezionate "rose personalizzate") v3.0 (29/02)
www.mediafire.com/?00v936ttolm65ox
Maglie v2.5 (28/02)
www.mediafire.com/download.php?1n8da93qg8frot7
www.mediafire.com/download.php?4g7xbfqsggpc2ve
www.mediafire.com/download.php?5e1qdcy48arav39
www.mediafire.com/download.php?3o1dh4sjd5odl8j
www.mediafire.com/download.php?71ww47ys84z77x6
Localizzazione database v2.5 (nomi ufficiali per tutte le squadre, tutti i campionati, tutte le coppe, tutti i palloni. eliminate le doppie virgolette nelle conferenze stampa e altro ancora) (28/02)
www.mediafire.com/download.php?epq4vr7e74ei0qh
Selezione automatica della lingua italiana (necessario per chi ha problemi di crash! facoltativo per gli altri)
www.mediafire.com/?yaaxxf9876cgbxx
Faces & Tatuaggi (28/02)
www.mediafire.com/download.php?jzgz8mg5bc7jbty
Striscioni v2.2 (28/02)
www.mediafire.com/download.php?gc8g4reb5gbfmr5
Bandiere 2.2 (28/02)
www.mediafire.com/download.php?w3gbccblw4ql6i1
Mini Faces v2.1 (28/02)
www.mediafire.com/download.php?9eabat9k9dt4j9c
Loghi v2.1
www.mediafire.com/download.php?d3048d1r6gxao1y
Cartelloni Pubblicitari v1.5 (28/02)
www.mediafire.com/download.php?0hd54gxkn68bdae
Scarpini v1.3
www.mediafire.com/?cn4zdddmiz1x27m
Guanti Portieri
www.mediafire.com/download.php?mr06ae514ze0g96
Palloni v1.2
www.mediafire.com/download.php?2vb33bpm2k3b4p2
Stadi aggiornati (28/02)
www.mediafire.com/download.php?ki39u5lork0n008
Scoreboard
champions league - www.mediafire.com/?2hhewt8stzmswbc
bbc - www.mediafire.com/?612ne8pn080xm1q
Installazione:
- maglie: copiate la cartelle kit in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- facce e tatuaggi: copiate le cartelle in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- striscioni: copiate la cartella banner in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- bandiere: copiate la cartelle flag in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- mini faces: copiate la cartelle imgAssets in "...\FIFA 12\Game\data\ui"
- cartelloni pubblicitari: copiate le due cartelle in "...\FIFA 12\Game\data"
- scarpini: copiate la cartella shoe in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- guanti: copiate la cartella gkglove in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- palloni: copiate le due cartelle in "...\FIFA 12\Game\data"
- stadi: copiate la cartella stadium in "...\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- database: copiate la cartella db in "...\FIFA 12\Game\data"
- loc: copiate la cartella loc in "...\FIFA 12\Game\data"
- selezione automatica della lingua italiana: copiate il file rna.ini in "...\FIFA 12\Game"
- loghi: copiate le due cartelle artAssets e imgAssets in "...\FIFA 12\Game\data\ui"
- scoreboard: copiate la cartella game in "...\FIFA 12\Game\data\ui"
una volta fatto questo, eseguite FIFA 12 Regenerator (scaricabile da QUI (http://italia.soccergaming.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=32&Itemid=66&lang=it)), selezionate il percorso in cui avete installato FIFA 12, e infine cliccate su GO.
Credits:
- per aver messo insieme questa ottima patch: KadaRyuk
- maglie: KadaRyuk, New Maker, mogolos, Master Pi a Gi, Gaz Panic, damian9910, Pepis, Corsicasteph, Moa Alves, Mateus Guedes, RafaelBG85, The Danish, HSVBalti, haribofan, Mighty Mouse, Cesc_4, Wolverine, Nello96, Emiliano Videla, sickboy19, Devil, angelo93inter19
- database: KadaRyuk, Regularcat
- loc: KadaRyuk, x119
- loghi: Regularcat, eafh, KadaRyuk
- facce & tatuaggi: Editing Generation
- mini faces: Moswell
- striscioni & bandiere: Geißbock23, Zhivko Stanchev, Damien, MexicanTraveller, sapunaro, Baba Adamu
- cartelloni pubblicitari: DrDoooMuk, Dennynho, MexicanTraveller, KadaRyuk, Damien
- scarpini: x119
- guanti: Dnepr
- palloni: KadaRyuk, SGD Fan, Darxxx, Adrizrace44, Pepis
- stadi: V.K
- scoreboard: Evolution, ANB_Seth, Pinheiro
shaka444
18-03-2012, 16:58
grazie mille per questa super patch a te che l'hai postata e soprattutto a tutti quelli che l'hanno creata :D
EDIT ho scaricato tutto e installato seguendo alla lettera le istruzioni....se metto tutto tutto compresa la cartella db il gioco non parte, carica all'infinito alla seconda schermata del gioco, se levo la cartella db funziona alla perfezione...c'è un modo per risolvere? :-/
demiurgous
18-03-2012, 20:42
grazie mille per questa super patch a te che l'hai postata e soprattutto a tutti quelli che l'hanno creata :D
EDIT ho scaricato tutto e installato seguendo alla lettera le istruzioni....se metto tutto tutto compresa la cartella db il gioco non parte, carica all'infinito alla seconda schermata del gioco, se levo la cartella db funziona alla perfezione...c'è un modo per risolvere? :-/
Allora, innanzitutto sei stato velocissimo ad individuare il problema, che è circoscritto al solo database...
Direi che proverei con entrambi i database, hai visto ce ne è uno compatibile con le carriere iniziate ed uno no...
Poi proverei a cancellare tutta la cartella di FIFA12 in documenti, escluso il file relativo al profilo giocatore, perchè quello contiene tutte le tue opzioni salvate, cori e musiche personalizzate, sliders ecc.
Magari facendo un bel backuppone prima...
Infine come ultima ancora di salvezza ti dico che io ho avuto un problema simile e purtroppo, l'unico modo per risolverlo era stato il disinstalla---> reinstalla!
Però nel mio caso tornando al database originale il problema non si risolveva
shaka444
18-03-2012, 21:18
Allora, innanzitutto sei stato velocissimo ad individuare il problema, che è circoscritto al solo database...
Direi che proverei con entrambi i database, hai visto ce ne è uno compatibile con le carriere iniziate ed uno no...
Poi proverei a cancellare tutta la cartella di FIFA12 in documenti, escluso il file relativo al profilo giocatore, perchè quello contiene tutte le tue opzioni salvate, cori e musiche personalizzate, sliders ecc.
Magari facendo un bel backuppone prima...
Infine come ultima ancora di salvezza ti dico che io ho avuto un problema simile e purtroppo, l'unico modo per risolverlo era stato il disinstalla---> reinstalla!
Però nel mio caso tornando al database originale il problema non si risolveva
Grazie per la risposta, ho disinstallato tutto il gioco compresa tutta la cartella di fifa che si trova in "documenti".. e ho rimesso tutto il gioco in down da origin...domani farò ulteriori prove con entrambi i db e vedo un pò....speriamo nn ci siano problemi.
Un'ultima domanda , più che altro una curiosità che mi sn sempre chiesto....ma quel fila da 1 gb che si trova nella cartella documenti/fifa 12 ma che cappero è?
demiurgous
19-03-2012, 00:35
Grazie per la risposta, ho disinstallato tutto il gioco compresa tutta la cartella di fifa che si trova in "documenti".. e ho rimesso tutto il gioco in down da origin...domani farò ulteriori prove con entrambi i db e vedo un pò....speriamo nn ci siano problemi.
Un'ultima domanda , più che altro una curiosità che mi sn sempre chiesto....ma quel fila da 1 gb che si trova nella cartella documenti/fifa 12 ma che cappero è?
Se non sbaglio è qualcosa legato ai replay, lessi di una soluzione per averlo più contenuto, ossia di sostituirlo con un file con lo stesso nome e stessa estensione da noi creato, e metterlo in sola lettura...
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può spiegare come installare la telecronaca inglese? Grazie :)
shaka444
19-03-2012, 21:36
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può spiegare come installare la telecronaca inglese? Grazie :)
basta mettere i due file eng_us.bh ed eng_us.big nella cartella FIFA12\Game , dopo quando entri in gioco vai su impostazioni e da lì cambi la telecronaca
Se non sbaglio è qualcosa legato ai replay, lessi di una soluzione per averlo più contenuto, ossia di sostituirlo con un file con lo stesso nome e stessa estensione da noi creato, e metterlo in sola lettura...
Perfetto proverò a farlo, cmq ho reinstallato tutto e ora funziona alla perfezione senza nessun tipo di problema...meno male, grazie ancora per aver postato la patch...quando esce l'altra "grossa patch" di cui parlavi segnala anche quella mi raccomando :p
Fifa12 KadaRyuk Patch (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48794876)
Grazie mille demi per il post, lo aggiungo in prima pagina :D
Questa patch l'avevo provata qualche giorno fa, se posso do la mia impressione. Allora, ho installato la versione con db completo per avere tutte le modifiche, quindi tattoo vari sui giocatori, molte maglie extra ecc...
Per essere il lavoro svolto da una sola persona, è davvero molto buono e contiene, come si può leggere, davvero tanta roba.
Il problema principale appunto è che, però, è un lavoro molto amatoriale, e se devo essere pignolo, ci sono molti difetti sopratutto a livello grafico.
I tattoo dei giocatori sono spesso pessimi (come ad esempio quello di vucinic), e molte maglie hanno dei problemi coi colletti. Non so se è un problema solo mio, ma vedo le texture un un po' rigate e non molto definite, come se il colletto non fosse quello giusto per la divisa. Oppure, la divisa del milan con calzettoni neri, ha logo ed altri particolari dorati, che sono quelli della 3^ divisa invece, e stonano un po' col resto. E non tutte le facce inserite sono fatte bene, rooney e buffon imho erano meglio nella versione base di EA.
Insomma, vari difetti su cui comunque si può sorvolare se si cerca una patch il più completa possibile in questo momento. Complimenti comunque all'autore per aver fatto tutto da solo ed averci dedicato tempo e passione, ma come detto, i difetti di una cosa "artigianale" se si cercano si vedono. Consigliata comunque quantomeno da provare, si installa/disinstalla facilmente :)
Inolte, non so se è colpa di questa patch o altro, ma l'effetto 3D dell'erba sul campo mi è peggiorato, boh...
Segnalo comunque gli scoreboards di Zlatan87:
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=172911
Sono quasi tutti ottimi, ho tolto solo quello della EPL che non mi piaceva molto, ma è questione di gusti :D
Sta lavorando anche lui ad una patch di prossima uscita, tenete d'occhio il suo sito, sperando che ne esca qualcosa di bello :)
http://www.mikeweb.it/#Homepage
shaka444
20-03-2012, 08:27
Inolte, non so se è colpa di questa patch o altro, ma l'effetto 3D dell'erba sul campo mi è peggiorato, boh...
Anche io ho notato questo problema dell'erba...inoltre sempre parlando delle maglie più che i colletti a cui non ho fatto molta attenzione (per ora) ho notato problemi di definizione su "tutte" le maglie...è come se fossero "rigate".
Non sò se mi sn spiegato, ma le maglie non sono lisce come "dovrebbero" ma presentano una sorta di effetto seghettato bho.
Per il resto grande patch cmq poichè contiene veramente tanta tanta roba.
Una domanda sugli score di zlatan da te segnalati leo, son compatibili con questa super patch? grazie
demiurgous
20-03-2012, 10:32
Anche io ho notato questo problema dell'erba...inoltre sempre parlando delle maglie più che i colletti a cui non ho fatto molta attenzione (per ora) ho notato problemi di definizione su "tutte" le maglie...è come se fossero "rigate".
Non sò se mi sn spiegato, ma le maglie non sono lisce come "dovrebbero" ma presentano una sorta di effetto seghettato bho.
Per il resto grande patch cmq poichè contiene veramente tanta tanta roba.
Una domanda sugli score di zlatan da te segnalati leo, son compatibili con questa super patch? grazie
Il problema è semplice da risolvere:
vai nella cartella sceneassets, cerchi pitch per il campo da gioco e kits per le maglie e cancelli, poi rigeneri ed ecco che ti ritrovi le componenti originali.
Per i kits puoi fare così, apri il creation master e cerchi gli id dei kits fatti male, te li segni e poi cancelli dalla cartella kits solo quelli...
Per l'altro discorso, puoi installare tutto ciò che ti pare sulla patch di kadaryuk, compresi gli scoreboard di zlatan87, nulla è incompatibile tranne database diversi dal suo...
Io per esempio non ho installato tutto della kadaryuk e così farò anche per quella di zlatan prossima all'uscita, prendo solo le cose che mi piacciono/servono/mi sembrano fatte meglio e le sbatto nella cartella game, poi rigenero.
Easy as can be, ed è anche il bello di queste "patch" diversamente da quelle composte da un unico megafile da 2 giga, che dovevi prendere o lasciare tutto in blocco, qui abbiamo patch "componibili", modulabili come una cucina IKEA :asd:
T-Duke76
20-03-2012, 10:48
Sì infatti, stessa cosa per me, è molto semplice e "meno rischioso" questo sistema della cartella sceneassets e successivo regenerator, non si è obbligati ad istallare tutto o usare il CM, io già avevo i mie adboards che mi ero scaricato da qualche forum, adesso vediamo di aggiungere qualche cosina, mi interessavano le facce ma se mi dite che alcune peggiorano...:p
shaka444
20-03-2012, 11:02
Il problema è semplice da risolvere:
vai nella cartella sceneassets, cerchi pitch per il campo da gioco e kits per le maglie e cancelli, poi rigeneri ed ecco che ti ritrovi le componenti originali.
Per i kits puoi fare così, apri il creation master e cerchi gli id dei kits fatti male, te li segni e poi cancelli dalla cartella kits solo quelli...
Per l'altro discorso, puoi installare tutto ciò che ti pare sulla patch di kadaryuk, compresi gli scoreboard di zlatan87, nulla è incompatibile tranne database diversi dal suo...
Io per esempio non ho installato tutto della kadaryuk e così farò anche per quella di zlatan prossima all'uscita, prendo solo le cose che mi piacciono/servono/mi sembrano fatte meglio e le sbatto nella cartella game, poi rigenero.
Easy as can be, ed è anche il bello di queste "patch" diversamente da quelle composte da un unico megafile da 2 giga, che dovevi prendere o lasciare tutto in blocco, qui abbiamo patch "componibili", modulabili come una cucina IKEA :asd:
Ok ho resettato i campi, decisamente meglio...ho installato anche gli scoreboard di zlatan...veramente magnifici.
Per le maglie esiste qualcosa di "completo" e fatto in maniera più precisa e definita? grazie
demiurgous
20-03-2012, 15:23
Ok ho resettato i campi, decisamente meglio...ho installato anche gli scoreboard di zlatan...veramente magnifici.
Per le maglie esiste qualcosa di "completo" e fatto in maniera più precisa e definita? grazie
Niente per le maglie, io ho solo un bel pack per la serieB, fatto davvero bene, e mi tengo solo quello, il resto tutte le maglie di default
shaka444
20-03-2012, 18:46
Niente per le maglie, io ho solo un bel pack per la serieB, fatto davvero bene, e mi tengo solo quello, il resto tutte le maglie di default
Niente allora, cmq strano che dopo tutto questo ci siano così pochi lavori in generale...è per caso difficile creare maglie,stemmi, stadi e robe varie oppure la comunità è poca per fare lavori abb grossi? ricordo ancora i tempi dei vari winning eleven per play2 quando uscivano le mega patch che cambiavano qualsiasi cosa...forse erano lavori diversi e più veloci,ma all'epoca c'erano vagonate di patch "complete" :p
Ok, ho cancellato la cartella pitch ed ora l'erba 3D si vede bene :)
I nuovi stadi gli avete provati? Devo ancora vedere se installarli. Non ho messo nemmeno guanti e palloni per ora, il resto invece sì.
La patch la sto provando meglio, devo dire che a parte i due problemi già accennati (tattoo dei giocatori spesso brutti, e maglie con dei problemi grafici) non è male...
Da questo screen direi che si capisce meglio il problema:
http://i.imgur.com/9olios.jpg (http://imgur.com/9olio.jpeg)
Ciao, online in stagione testa e testa sono in divisione 3, ma è mai possibile che c'è solo gente in assistito? E per di più ho fatto 7 partite sempre contro il barca, sono sfigato io o anche a voi capita??
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Ciao, online in stagione testa e testa sono in divisione 3, ma è mai possibile che c'è solo gente in assistito? E per di più ho fatto 7 partite sempre contro il barca, sono sfigato io o anche a voi capita??
Metti la ricerca solo per chi gioca in manuale. Anche se aspetti un po qualcuno lo trovi sempre.
LionelHutz
21-03-2012, 07:18
o per evitarlo prendi una squadra a "4 stelle"
Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, ma noto dei leggeri fenomeni di scuttering in azioni un pò concitate oppure in zone di campo affollate,
Il mio pc supera ampiamente i requisiti consigliati e come scheda video ho una amd 6850 con l'ultima versione dei catalist (12.3).
Ho provato ad abbassare al minimo le impostazioni, ma non cambia nulla e ho già impostato il buffering triplo.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Grazie mille
mrbruno85
21-03-2012, 15:01
Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, ma noto dei leggeri fenomeni di scuttering in azioni un pò concitate oppure in zone di campo affollate,
Il mio pc supera ampiamente i requisiti consigliati e come scheda video ho una amd 6850 con l'ultima versione dei catalist (12.3).
Ho provato ad abbassare al minimo le impostazioni, ma non cambia nulla e ho già impostato il buffering triplo.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Grazie mille
Nelle impostazioni hai messo il flag alle 2 opzioni legate proprio allo stuttering??
demiurgous
22-03-2012, 20:40
Che dire, momento fiorente per l editing di Fifa12. Sono uscite piu cose questi giorni che nel resto dell anno.
(Scusate scrittura sgrammaticata ma ho la tastiera impazzita)
Prego l autore della prima pagina di linkare i prossimi post in prima...
thanks
demiurgous
22-03-2012, 20:46
FHL Scoreboard Tool 3.0 (http://www.moddingway.com/file/21406.html)
Autore : Bernd from FHL Editing
Descrizione : Software che permette di creare i propri scoreboard! Per chi non sapesse, sono niente altro che i "segnapunteggio" e minutaggio.
Guida : Example of a procedure:
1. Click New-Big or Open-Big
2. Hide elements, which disturbes you
3. Change size of the text-elements
4. position elements and hide/show the others
5. hide all elements, which have the correct position to keep track of the previewscreen
6. modify colors of the text-elements
7. import/export other textures
8. save the big-file, maximize FIFA and take a look at the scoreboard
9. Repeat everything from step 2, if the scoreboard is not perfect
10. release your big-file (feel free to make mention of using the FHL-Scoreboard-Tool)
Summary of features:
- Creating of complete new scoreboards
- Positioning of all textures and text-elements (with mouse-moving or exact values)
- Selection of colors of the text-elements
- Selection of size of the text-elements
- Selection of size of the screen preview and the preview elements
- Automatic selection of the screen resolution of fifa (+ manual changing)
- Import of dds-files
- Export of dds-files
- Import of all png-filetypes with the correct size
- Export of the textures as png-files
- Moving the complete scoreboard with one click
- Hide/Show of single elements to keep track of the previewscreen
- elements, which positions were changed, will be in the forground automatically
- auto update function (the tool searchs for updates by itself and installs automatically new versions
To create a scoreboard of a special league for FIFA, you have just to rename the big-file.
Here you can find a list with the filenames:
Default: overlay_2002.big
France: overlay_3002.big
Germany: overlay_4002.big
Italy: overlay_5002.big
Spain: overlay_6002.big
Credits:
Bernd (MyFHL-Editing): Development, Import, Export
fifafs
fifaCCitiu.com: Offsets and Template
http://www.moddingway.com/screenshots/files/21406/big.jpg
demiurgous
22-03-2012, 20:48
Revolution Mod 12 (http://www.fifa-infinity.com/fifa-12-2/revolution-mod-12/)
Autore : scouser09
Descrizione : -Assign adboards and balls to teams and tournaments.
-Assign player kits, referee kits and stadium textures to tournaments.
-Assign additional GK kits to teams.
-Assign boots, real faces, skin tones (for tattoos) and GK pants to players.
-Assign specific GK kit to team with generic kit.
-Set player kit, GK kit, ball and adboard on arena mode.
-Change collar, number and name fonts and colours on kits.
All assignments are compatable with saved careers.
demiurgous
22-03-2012, 20:50
RegularCat's Realistic Gameplay Patch (http://www.fifa-infinity.com/fifa-12-2/rc-12-ai-gameplay/)
Autore : Regularcat
Descrizione :
The new gameplay patch contains:
True To Teams Build Ups – No Team Will Play The Same
True To Players Abilities – No Player Will Play The Same
Realistic Decision Making On Both Sides Of The Ball
Realistic Defending & Realistic Clearances
Realisitic Goalkeepers
Realistic Personality+ & Pro Passing
Increased Skill Moves
Increased Long Shots
Increased Free Kick Accuracy
Increased Fouls & Cards Issued
Realistic Ball Physics – Harder Shots, Stronger Passes, More Bounces, Missed Traps & Realistic Deflections
Feel The Pressure & Struggle In Career Mode As The Away Team
Database Update
& Much Much More….. You Have To Play To Find Out…..
The patch comes in 2 versions!The AI Gameplay version & the AI Gameplay + Database Update version!Inside the read me file you will find many more settings and instructions to make the new gameplay patch work at its full potential!
If you are in the middle of a career and want to continue it install the AI Gameplay version only,the other version with the database will crash if you are in the middle of a career!The patch is online compatible only and only if the other person you play against has the exact same patch as you do!
demiurgous
22-03-2012, 20:53
Graphic Switcher 12 (http://www.fifa-infinity.com/fifa-12-2/graphic-switcher-12/)
Autore : scouser09, Damien from FifaInfinity
Descrizione :
After many months of work FIFA Infinity presents you the biggest patch tool ever made for FIFA 12,the Graphic Switcher 12!Tool developed by our great programmer,scouser09!
This program allows you to quickly switch graphics in FIFA 12!The tool contains over 100 graphic files made of:adboards,scoreboards,popups,balls,turfs,referee kits and many more!
:: Program Credits
==================
scouser09 – Program and Setup
Damien – Interface Graphics, Setup, Installer
:: Patch Credits
================
Damien
molokodrinker (FifaFrance)
Lenar_31 (FIFANN)
Darxxx
2pi (Editing Generation)
Evolution
Suraka
ManUtdFan20
ANB_Seth
Danilo Pinheiro
Timo The Owl
CJD17
TeneCee (FIFA Dome)
adrizrace44
pao4ever (GreekSuperPatch)
The program is ONLINE & Career compatible!
http://img198.imageshack.us/img198/6640/coveros.jpg
embassy81
22-03-2012, 22:29
ciao a tutti, ho un GROSSO problema... è dall'ultimo aggiornamento che non riesco più a giocare all'ultimate team... già era scandalosa, per non usare parolacce la situazione prima.. ma addirittura adesso non riesco manco ad iniziarlo un torneo...continua a darmi errore:
"al momento ci sono dei problemi con i nostri tornei"
cosa cavolo devo fare????
shaka444
23-03-2012, 09:30
RegularCat's Realistic Gameplay Patch (http://www.fifa-infinity.com/fifa-12-2/rc-12-ai-gameplay/)
Questa mi interessa tantissimo, te l'hai provata per caso demiu?
Grandissimo demiurgous! Aggiunto tutto nella sezione in prima pagina :D
Il Graphic Switcher è davvero ottimo, la patch sul gameplay di regularcat devo ancora provarla bene, non saprei dire com'è. Prima avevo la evolution gameplay di Doctor+, l'ultima versione, e non mi sembrava male. C'è da dire che nessuna mod fin'ora mi sembra modifichi il comportamento della CPU troppo poco falloso... addirittura col la mod di doctor+ mi sono visto moltissimi falli (anche rigori) non più fischiati per me...
Ragazzi, ma... A 'sto giro un bel thread coi replay lo facciamo? Dai che ho segnato un paio di gol che vorrei farvi vedere :sofico:
Comunque sia, mi sa che il mod di Regularcat lo proverò a breve, sì sì...
Magari non quello completo, ma quello compatibile con le carriere iniziate sì.
JonaJams
23-03-2012, 16:22
ora ho un problema strano: attivando antialiasing, filtro tripl. tramite atitool e altro, ho i caratteri in grassetto e smussati, cosa devo cambiare per farli tornare quelli base lucendi e stretti?! diciamo che ho messo quasi tutte le opzioni su alto e al max.
ho un fx4100, 4 gb ram e 6870
demiurgous
23-03-2012, 18:21
Ragazzi, ma... A 'sto giro un bel thread coi replay lo facciamo? Dai che ho segnato un paio di gol che vorrei farvi vedere :sofico:
:asd: c'ho provato lo scorso anno ma non è andata, è stato un fallimento...
se qualcuno volesse organizzare però, offrirò partecipazione, aiuto e supporto nell' allestimento...
Comunque sia, mi sa che il mod di Regularcat lo proverò a breve, sì sì...
Magari non quello completo, ma quello compatibile con le carriere iniziate sì.
Questa mi interessa tantissimo, te l'hai provata per caso demiu?
Raga vi devo dare una bruttissima notizia, ieri ho provato la gameplay patch di Regularcat. Conoscendo la fama che il tizio s'è fatto in certi ambienti, devo dire che ero smanioso di provarla...
La delusione e stata fortissima, veramente qualcosa di lontano anni luce dal calcio vero.
Perlomeno io voglio il calcio vero da Fifa, che vedo e gioco come una simulazione, magari saranno gusti e preconcetti miei, ma quello che ho visto era una emerita schifezza.
chiedo scusa per l italiano sgrammaticato, ma da qui in poi la tastiera ha dato forfait
Ho giocato una partita della mia carriera, primo anno col Milan, Ibra infortunato insieme a Pato, gioco gli ottavi di champions contro il dortmund schierando la coppia El Shaarawy Cassano, con Boateng alle loro spalle.
Ho vinto 4 a 0, difficolta massima selezionabile, con quattro goal di El Shaarawy, che, converrete, al primo anno di carriera non puo essere questo fenomeno. Tra le altre cose, i quattro goal sono stati uno piu assurdo dell altro ed uno piu facile dell altro.
In questo senso, per quanto riguarda il gameplay, vi consiglio di provare a tutti i costi la versione 5.1 [slow play] della patch di Doctor+ o Fidel.
Veramente ben fatta. La migliore in giro a mio avviso.
Provate e fatemi sapere...
shaka444
24-03-2012, 09:01
vi consiglio di provare a tutti i costi la versione 5.1 [slow play] della patch di Doctor+ o Fidel.
Veramente ben fatta. La migliore in giro a mio avviso.
Provate e fatemi sapere...
Sto provando la 5.1 slow play...ma solo l'ia, ho trovato anche un db 2.0 e dei settaggi per le slide di Fidel...tu li usi tutti e 3? volevo sapere ma il db 2.0 di Doctor bisogna installarlo per usufruire di tutti i miglioramenti della cpu o basta installare solo la 5.1 slow play come ho fatto io? perchè non credo che il questo db 2.0 sia compatibile con quello della super Patch che hai segnalato qualche post fa e che io sto usando
Ho provato anche le slide di Fidel, queste che ho trovato qui http://www.soccergaming.com/forums/showpost.php?p=3187796&postcount=1763 nel thread di download della 5.1 slow play
Fidel's Sliders Settings - UPDATED
User/AI
Sprint Speed - 45
Acceleration - 45
Shot Error - 55
Pass Error - 50 / 55 AI
Shot Speed - 48
Pass Speed - 40
Injury Frequency - 60
Injury Severity - 55
Goalkeeper Ability - 50
Marking - 75
Run Frequency - 50
Line Height - 50
Line Length - 50
Line Width - 50
Fullback Positioning - 50
Power Bar - 40
ma non mi sn trovato per niente bene sui tiri, neanche giocando con messi si riesce a centrare la porta...vengon fuori solo tiri sbilenchi :-/
Sicuramente è colpa della power bar a 40 credo :(
Te quali usi di slide, me le potresti passare pls? thx ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.