PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sacred 2 : Fallen Angel

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

CYRANO
04-07-2009, 02:28
Allora raga , dopo averle provate tutte , inclusa l'installazione in c: ho googlato un po' ed ho letto che un tizio con lo stesso problema aveva risolto scaricando le patch singole , dalla prima ( la 2.10 ) e installandole in successione.
cosi' ho fatto e finalmente s'e' patchato alla 2.40.
Pero'... dato che sto gioco e' stregato ( col pc vecchio si piantava dopo 30 secondi ).
Faccio partire il gioco , scelgo il personaggio , le sue caratteristiche e la difficolta' , do l'ok , schermo nero , passa 1 min e torna al desk. senza nessun messaggio di errore...
ma porkaccia possible che non riesca a giocarci su due diversi pc ??? :muro: :muro: :muro:

Clmamlaml,a

!@ndre@!
04-07-2009, 07:39
Allora raga , dopo averle provate tutte , inclusa l'installazione in c: ho googlato un po' ed ho letto che un tizio con lo stesso problema aveva risolto scaricando le patch singole , dalla prima ( la 2.10 ) e installandole in successione.
cosi' ho fatto e finalmente s'e' patchato alla 2.40.
Pero'... dato che sto gioco e' stregato ( col pc vecchio si piantava dopo 30 secondi ).
Faccio partire il gioco , scelgo il personaggio , le sue caratteristiche e la difficolta' , do l'ok , schermo nero , passa 1 min e torna al desk. senza nessun messaggio di errore...
ma porkaccia possible che non riesca a giocarci su due diversi pc ??? :muro: :muro: :muro:

Clmamlaml,a

..c'è poco da fare: sto gioco è nato sfigato e sfigato rimarrà finchè non si decideranno a pubblicare un patch che corregga sul serio i problemi...:muro:

!@ndre@!
06-07-2009, 06:46
..finalmente sono dei vostri!! ..beh non so se sia proprio un bene..:asd:

..un amico mi ha prestato il gioco visto che a lui fa schifo!! :D

..premetto che l'ho solamente installato ed avviato una nuova partita con un inquisitore giusto per vedere un po' com'è: così di primo impatto non mi sembra malaccio sotto l'aspetto grafico...qualche scattino con tutte le impostazioni al max ma penso che basterà togliere l'AA per eliminarli...

..volevo chiedervi se esiste un sito come per titan quest dove si trovano build per i personaggi perchè mi scoccia tirare su un pg alla cieca per poi scoprire che è una merda!! :D

..cmq devo anche capire come funzionano le abilità, e le varie altre cosette visto che così a primo impatto mi pare parecchio complesso...

Redvex
06-07-2009, 11:36
..finalmente sono dei vostri!! ..beh non so se sia proprio un bene..:asd:

..un amico mi ha prestato il gioco visto che a lui fa schifo!! :D

..premetto che l'ho solamente installato ed avviato una nuova partita con un inquisitore giusto per vedere un po' com'è: così di primo impatto non mi sembra malaccio sotto l'aspetto grafico...qualche scattino con tutte le impostazioni al max ma penso che basterà togliere l'AA per eliminarli...

..volevo chiedervi se esiste un sito come per titan quest dove si trovano build per i personaggi perchè mi scoccia tirare su un pg alla cieca per poi scoprire che è una merda!! :D

..cmq devo anche capire come funzionano le abilità, e le varie altre cosette visto che così a primo impatto mi pare parecchio complesso...

BUILD???????????????????????????????????????????????
Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah :rotfl: :rotfl:
Per essere chiari
Titan quest = 9
Sacred 2 = -1
Neanche scaricarlo pirata ne varrebbe la pena.
Comunque ecco il mio consiglio.

Serafina: doppia arma. Aumenta un po colpi rabbiosi e stop, doppia arma e stop.
OPPURE.
Costruisci un personaggio come ti pare: equipaggia una delle prime armi che trovi e finirai il gioco come se fosse niente.

E bada bene NON SCHERZO.

CYRANO
06-07-2009, 12:28
si ma cavolo almeno riuscissi a giocarci :cry: :cry:
con l'A64300 e 6800gt facevo 2 passi e crashava... avevo provato di tutto , reinstallazioni , patch , drivers ecc ecc niente da fare.
col nuovo P2 720 e 4870 manco quei 2 passi riesco a fare...
l'avro' anche pagato 15 neuri ma rompe le palle sta cosa :muro: :muro: :muro:

C,a;,a;,

!@ndre@!
06-07-2009, 13:00
BUILD???????????????????????????????????????????????
Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah :rotfl: :rotfl:
Per essere chiari
Titan quest = 9
Sacred 2 = -1
Neanche scaricarlo pirata ne varrebbe la pena.
Comunque ecco il mio consiglio.

Serafina: doppia arma. Aumenta un po colpi rabbiosi e stop, doppia arma e stop.
OPPURE.
Costruisci un personaggio come ti pare: equipaggia una delle prime armi che trovi e finirai il gioco come se fosse niente.

E bada bene NON SCHERZO.

..che triste... :(

Redvex
06-07-2009, 13:04
si ma cavolo almeno riuscissi a giocarci :cry: :cry:
con l'A64300 e 6800gt facevo 2 passi e crashava... avevo provato di tutto , reinstallazioni , patch , drivers ecc ecc niente da fare.
col nuovo P2 720 e 4870 manco quei 2 passi riesco a fare...
l'avro' anche pagato 15 neuri ma rompe le palle sta cosa :muro: :muro: :muro:

C,a;,a;,

Pensa a chi l'ha pagato 45 euro e vedrai che ti passa :mad:

Manwë
06-07-2009, 15:46
lol :D

!@ndre@!
10-07-2009, 10:13
beh ragazzi fin'ora ho fatto 3-4 ore di gioco e devo dire che non mi dispiace come gioco....fin'ora non ho trovato bug...:sperem:

..ho iniziato con una serafina e volevo chiedervi una cosa: c'è una maniera per spostarsi da una parte all'altra della mappa velocemente??..perchè farsi km a piedi ogni volta è una bella scocciatura.... :muro:
..ho visto un portale ma non ho capito come si usa... :(

Aku
10-07-2009, 15:07
beh ragazzi fin'ora ho fatto 3-4 ore di gioco e devo dire che non mi dispiace come gioco....fin'ora non ho trovato bug...:sperem:

..ho iniziato con una serafina e volevo chiedervi una cosa: c'è una maniera per spostarsi da una parte all'altra della mappa velocemente??..perchè farsi km a piedi ogni volta è una bella scocciatura.... :muro:
..ho visto un portale ma non ho capito come si usa... :(

Devi trovare i portali e attivarli, fatto ciò li potrai usare.

!@ndre@!
10-07-2009, 15:31
Devi trovare i portali e attivarli, fatto ciò li potrai usare.

..un'altra cosa...qual è la missione per ottenere la cavalcatura? ..voglio il tigrotto!!! :D

pandyno
20-07-2009, 16:20
Ma veramente è così user friendly? .-.

Hitman#47
30-07-2009, 13:14
salve a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi.Siccome vorrei comprarmi questo bel gioco (dopo aver giocato al primo) volevo chiedervi due cose per chi ci ha gia giocato da un paio d ore. La prima è:
1) il livello di crescita del personaggio è bloccato ? nel senso che cè un tetto oltre il quale non si puo andare'? perchè su internet c era una patch che sbloccava il livello di crescita . Voi come state giocando???

2)con quale livello di difficoltà mi consigliate di giocare?? leggevo che alcuni hanno riniziato il gioco perchè troppo "facile":D

Sphaider
30-07-2009, 13:26
salve a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi.Siccome vorrei comprarmi questo bel gioco (dopo aver giocato al primo) volevo chiedervi due cose per chi ci ha gia giocato da un paio d ore. La prima è:
1) il livello di crescita del personaggio è bloccato ? nel senso che cè un tetto oltre il quale non si puo andare'? perchè su internet c era una patch che sbloccava il livello di crescita . Voi come state giocando???

2)con quale livello di difficoltà mi consigliate di giocare?? leggevo che alcuni hanno riniziato il gioco perchè troppo "facile":D

io ti dò il mio parere: non è un bel gioco. io l'ho trovato pessimo
per le domande che hai posto lascio la risp agli altri visto che è stato prontamente disisntallato dopo 1 ora di gioco.

Hitman#47
30-07-2009, 13:28
io ti dò il mio parere: non è un bel gioco. io l'ho trovato pessimo
per le domande che hai posto lascio la risp agli altri visto che è stato prontamente disisntallato dopo 1 ora di gioco.

addirittura pessimo???? dai!!! io con il primo mi son troppo divertito!!

Sphaider
30-07-2009, 13:45

bo, non mi sono trovato...il primo anche a me piaceva

!@ndre@!
30-07-2009, 13:54

..io ci sto giocando adesso: è carino ma niente di speciale...:read:

..cmq per i livelli non lo so però ti consiglio di cominciare a difficoltà argento che già così è parecchio facile!! ;)

Guren
30-07-2009, 14:01
il livello massimo era 200 ... ma io personalmente non ricordo di aver portato nessun pg oltre il 50/60° livello giocando solo in single :stordita:

Fantomatico
31-07-2009, 19:33
Ragazzi stavo prendendo in seria considerazione l'ipotesi di comprare questo gioco...sono stato un grande fan del primo: ora non chiedo che sia identico, ma è abbastanza simile? Divertente? Ha delle belle ambientazioni?
A me basta che sia abbastanza coinvolgente nella trama, e che non sia esageratamente difficile.

Con il pc in firma come lo giocherei? Bene o ci sono bug che lo rendono difficile da digerire?

!@ndre@!
31-07-2009, 20:09
Ragazzi stavo prendendo in seria considerazione l'ipotesi di comprare questo gioco...sono stato un grande fan del primo: ora non chiedo che sia identico, ma è abbastanza simile? Divertente? Ha delle belle ambientazioni?
A me basta che sia abbastanza coinvolgente nella trama, e che non sia esageratamente difficile.

Con il pc in firma come lo giocherei? Bene o ci sono bug che lo rendono difficile da digerire?

..se cerchi una trama coinvolgente cerca un altro gioco che è meglio!! :D

..per quanto riguarda la difficoltà è facilissimo (anche troppo e non sto scherzando..) :muro:

..per la grafica direi che è fatto abbastanza bene!! ;)

..per quanto riguarda i bug diciamo che io con l'ultima patch non ho trovato ancora grossi problemi dopo 25 ore di gioco se non qualche mostro incastrato nel terreno e quindi immortale!! :asd:

Fantomatico
01-08-2009, 08:56
..se cerchi una trama coinvolgente cerca un altro gioco che è meglio!! :D

..per quanto riguarda la difficoltà è facilissimo (anche troppo e non sto scherzando..) :muro:

..per la grafica direi che è fatto abbastanza bene!! ;)

..per quanto riguarda i bug diciamo che io con l'ultima patch non ho trovato ancora grossi problemi dopo 25 ore di gioco se non qualche mostro incastrato nel terreno e quindi immortale!! :asd:

Capito... e quindi se mi è piaciuto il primo è meglio che evito questo o posso farci un pensierino?
Perchè ora come ora non ho altro a cui giocare, è per quello che chiedo.:D
Il multiplayer è abbastanza frequentato? Perchè se ci sono abbastanza persone a me andrebbe bene... l'importante è che sia un gioco che riesca a prenderti in qualche modo, al di là della trama nel single, perchè mi pare di avere capito che tralasciando il fattore "storia", Sacred 2 è un buon gioco d'azione, con molte ambientazioni da esplorare e nemici da sconfiggere, giusto?

!@ndre@!
01-08-2009, 12:16
Capito... e quindi se mi è piaciuto il primo è meglio che evito questo o posso farci un pensierino?
Perchè ora come ora non ho altro a cui giocare, è per quello che chiedo.:D
Il multiplayer è abbastanza frequentato? Perchè se ci sono abbastanza persone a me andrebbe bene... l'importante è che sia un gioco che riesca a prenderti in qualche modo, al di là della trama nel single, perchè mi pare di avere capito che tralasciando il fattore "storia", Sacred 2 è un buon gioco d'azione, con molte ambientazioni da esplorare e nemici da sconfiggere, giusto?

..se ti è piaciuto il primo penso ti piacerà anche questo però non aspettarti un capolavoro!! :sofico:

..per quanto riguarda l'online non so dirti perchè ho il 56k..:cry: :cry:

Fantomatico
01-08-2009, 19:03
..se ti è piaciuto il primo penso ti piacerà anche questo però non aspettarti un capolavoro!! :sofico:

..per quanto riguarda l'online non so dirti perchè ho il 56k..:cry: :cry:

Preso! :D

L'ho aggiornato all' ultimissima patch disponibile..oltre 1 gb di file..Madonna!

Senti una cosa: come si vede quante volte si è morti? Lo chiedo giusto per curiosità, perchè nel primo Sacred cercavo sempre di non morire, e quindi salvavo spesso per ricaricare.

salkju
02-08-2009, 18:27
io faccio 2 passi e mi crasha..
il gioco è aggiornato con l'ultima patch..
e il video iniziale scatta parecchie volte..

cpu e8400 / mb asus p5q3 deluxe / ram corsair dd3 1600 Cl9 1 GB (per ora) / sv point of view gts 250
edit: dimenticavo..ho Win7 RC + Directx (ho provato a reinstallare le 9 ma segna sempre 11 su dxdiag)
sia dettagli bassi che alti..

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

OT (mi scatta anche con far cry 2..anche se fa 50 frames) :mc:

Enky
02-08-2009, 20:08
ciao a tutti..volevo kiedervi..merita sacred 2??xke a me sembra un po bruttino..
in tal caso..ke gdr mi consigliereste??quel'è secondo voi il + bello d tutti??
grazie.

wolverine
02-08-2009, 20:21
ciao a tutti..volevo kiedervi..merita sacred 2??xke a me sembra un po bruttino..
grazie.

Graficamente bruttino non direi, sopratutto se uno installa il GFX pack (incluso nella collectors edition) ci sono molti bug, alcuni risolti sopratutto dopo 1Gb di patch.. ad alcuni crasha ogni 2x3, ad altri va bene..

Prova The Witcher se vuoi un buon rpg.. altrimenti ci sono le vecchie glorie come Baldur's Gate, Icewind Dale e Planescape: Torment.

Manwë
02-08-2009, 20:28
grazie.

Baldur's Gate 1 e 2 + tutte le espansioni.
Con 15€ (da play.com) ti porti a casa la confezione speciale chiamata Baldur's Gate Compilation, questa comprende tutta la serie, quindi i due capitoli e le due espansioni ;)

Io l'ho comprato anche se già avevo il primo con l'espansione. Merita assolutamente anche se vecchiotto.

Il bello è che Baldur's Gate 3 sarebbe in lavorazione :D

per maggior info http://en.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate_%28series%29

!@ndre@!
02-08-2009, 20:56
grazie.

..beh Sacred non è proprio un gdr..è un hack 'n slash!! ;)

..cmq graficamente non è male mentre per quanto riguarda il discorso bug dipende: va un po' a fortuna...

Enky
02-08-2009, 22:16
ma nn ci sarebbe qlcosa di + recente??
nn so..the witcher,oblivion,neverwinter night 2..
grazie a tutti..

Manwë
03-08-2009, 10:11
grazie a tutti..

Se parliamo di GDR meglio di Baldur's Gate non esiste nulla.

Hitman#47
03-08-2009, 10:37
grazie a tutti..

Bè tra the witcher, oblivion e NN2 stranamente preferisco il primo:D anche se puo suonar strano. Oblivion e NN2 sono un po troppo pesanti, richiedono troppa "concentrazione". The witcher è molto piu intuitivo e scorrevole a mio parere, anche se ha un bel po di bug.Però in fatto di divertimento è davvero unico.:D

Blasio
30-08-2009, 15:59
dove posso trovare il pacchetto ELITE GFX ?

Robermix
06-09-2009, 12:14
dove posso trovare il pacchetto ELITE GFX ?

Esclusivamente in un speciale CD contenuto nella Collector's Edition. ;)

Comunque, non so se è stato già detto nelle pagine passate, ma il 24 Settembre 2009 esce la nuova espansione "Ice & Blood".

Tra le maggiori novità due nuove regioni e un nuovo personaggio, il Mago Dragone.

L'espansione in Germania è uscita il 28 Agosto, in Italia uscirà quindi un mese dopo.

Altre novità.. Ah si, L'Ascaron, casa produttrice di Sacred 1 & 2, ed altri titoli, nel mese di Luglio è completamente fallita, dopo il periodo di amministrazione controllata in Aprile.

A fine Agosto, la Deep Silver, edichetta videoludica della Kock Media, ha annunciato di essere in possesso dei diritti del marchio "Sacred", quindi sarà sia editore, che distributore.

Pochi giorni dopo la Deep Silver ha annunciato che ha in cantiere il progetto per "Sacred 3". Tuttavia al momento non ha rilasciato ulteriori informazioni, nè sul team di sviluppo, nè su una provvisoria data di uscita.

CYRANO
07-09-2009, 08:02
Graficamente bruttino non direi, sopratutto se uno installa il GFX pack (incluso nella collectors edition) ci sono molti bug, alcuni risolti sopratutto dopo 1Gb di patch.. ad alcuni crasha ogni 2x3, ad altri va bene..

a me manco parte... :asd: :muro:

C;,a;,z;,a

Manwë
07-09-2009, 10:18
a me manco parte... :asd: :muro:

C;,a;,z;,a

xp o vista? 32 o 64-bit ?

halo
09-09-2009, 22:57
ragazzi a me questo gioco nonostante le patch crasha!!!!
che cavolo devo fare??
su 2/3 ore di gioco crasha 1 o 2 volte!
ho vista 32bit!
ho anche provato a toglire l'antivirus, riva tuner, l'overclock del procio ma niente da fare!!!
esiste una soluzione?

CYRANO
10-09-2009, 02:06
xp o vista? 32 o 64-bit ?

xp 32

Cml,alm,aml,

!@ndre@!
10-09-2009, 07:33
ragazzi a me questo gioco nonostante le patch crasha!!!!
che cavolo devo fare??
su 2/3 ore di gioco crasha 1 o 2 volte!
ho vista 32bit!
ho anche provato a toglire l'antivirus, riva tuner, l'overclock del procio ma niente da fare!!!
esiste una soluzione?

..semplicemente va a :ciapet: : ad alcuni non dà problemi (o per lo meno sono marginali) ad altri crasha di continuo... :(

Ansem_93
14-09-2009, 10:11
Raga cercando per negozi ho trovato la versione gold di sacred 2,qualcuno mi dice cosa cambia tra questa e la normale?

F5F9
14-09-2009, 10:34
Raga cercando per negozi ho trovato la versione gold di sacred 2,qualcuno mi dice cosa cambia tra questa e la normale?
poco: il gioco fa schif in tutte le edizioni possibili :asd:

Sphaider
14-09-2009, 11:03
poco: il gioco fa schif in tutte le edizioni possibili :asd:

:asd: :asd: :asd:

Loutenr1
14-09-2009, 11:12
Ragassi non è che qualcuno ha l'elmo del set Lucreti da scambiare? :cry: :cry: :cry:

Neofreedom
18-09-2009, 15:05
Scusatemi domanda:

Ma ci sono patch per sistemi a 64 bit?

Anticipatamente ringrazio.

Aku
18-09-2009, 17:04
no, usi quelle sul sito ufficiale.

Robermix
06-10-2009, 15:57
Da giorni l'espansione, Ice & Blood, è disponibile in tutta Italia. :)

F5F9
06-10-2009, 16:09
Da giorni l'espansione, Ice & Blood, è disponibile in tutta Italia. :)
bene.
grazie dell'info: adesso so cosa non comprare http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/04.gif

!@ndre@!
06-10-2009, 17:26
bene.
grazie dell'info: adesso so cosa non comprare http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/04.gif

:rotfl: :rotfl:

wolverine
06-10-2009, 19:42
bene.

Acido muriatico mode ON? :stordita:

F5F9
07-10-2009, 08:50
Acido muriatico mode ON? :stordita:
yea.
avevo comprato la CE (con la storia delle textures maggiorate e visto che non mi era dispiaciuto il primo capitolo).
ho tirato avanti, pertinace, per 7, 8 ore: fracassamento di marroni totale.
noia assoluta.
abbandonato.
:cry: pianti e automaledizioni per l'incauto acquisto.

Aku
07-10-2009, 09:19
yea.
avevo comprato la CE (con la storia delle textures maggiorate e visto che non mi era dispiaciuto il primo capitolo).
noia assoluta.
abbandonato.

Io lo finito ma solo perché non avevo nulla di meglio con cui giocare.

Redvex
07-10-2009, 13:59
Amo in modo viscerale gli hack n slash alla diablo ma proprio sacred 2 non mi è andato giù.

wolverine
07-10-2009, 18:42
yea.
noia assoluta.
abbandonato.

L'espansione da rogne sopratutto sotto Seven. :doh: :muro:

F5F9
07-10-2009, 19:09
L'espansione da rogne sopratutto sotto Seven. :doh: :muro:
:rolleyes: pure!

CaFFeiNe
29-10-2009, 09:33
secondo me il vostro problema è che pretendete di giocare un gioco come sacred in single player....

i due diablo, li ho finiti nella mia vita, 1 sola volta in single... poi non esisteva piu' ragione di giocarli in single... non aveva senso, la trama è "piccola", le quest praticamente non esistono....

in sacred, la cosa è amplificata dal mondo free roaming.... anche se ci sono decine e decine di quest secondarie, devi spostarti da un lato all'altro della regione, etc... quindi la cosa diviene altamente noiosa....

invece online, come in diablo, la vita del gioco è completamente diversa... giocare la campagna con 4 o 5 altri pg... o addirittura fare la partita libera con 16 pg...

io ancora devo finire di installarlo, ci avevo giocato in single, per "prova"... poi l'ho ordinato a luglio da the hut a 6,80 euro comprese spedizioni, e da poco mi è arrivato... ora sto installando le patch...
ma neanche me lo creo il pg single player... vado direttamente sul server (rigorosamente closed, quindi senza cheater) e me lo cresco li' il mio pg.

!@ndre@!
29-10-2009, 10:15
secondo me il vostro problema è che pretendete di giocare un gioco come sacred in single player....

i due diablo, li ho finiti nella mia vita, 1 sola volta in single... poi non esisteva piu' ragione di giocarli in single... non aveva senso, la trama è "piccola", le quest praticamente non esistono....

in sacred, la cosa è amplificata dal mondo free roaming.... anche se ci sono decine e decine di quest secondarie, devi spostarti da un lato all'altro della regione, etc... quindi la cosa diviene altamente noiosa....

invece online, come in diablo, la vita del gioco è completamente diversa... giocare la campagna con 4 o 5 altri pg... o addirittura fare la partita libera con 16 pg...

io ancora devo finire di installarlo, ci avevo giocato in single, per "prova"... poi l'ho ordinato a luglio da the hut a 6,80 euro comprese spedizioni, e da poco mi è arrivato... ora sto installando le patch...
ma neanche me lo creo il pg single player... vado direttamente sul server (rigorosamente closed, quindi senza cheater) e me lo cresco li' il mio pg.

..auguri.. :asd:

AL-Vetresium
03-11-2009, 14:18
su questa mia discussione .....:)

Ho comprato ieri Sacred 2 Ice & Blood ...;) Promette bene ! :O

Byez

Aku
03-11-2009, 14:20
su questa mia discussione .....:)

Ho comprato ieri Sacred 2 Ice & Blood ...;) Promette bene ! :O

Byez

Costo?

Redvex
03-11-2009, 14:30
Suppongo che il livello di sfida sia rimasto sempre lostesso giusto?
Del tipo ti abbatto solo alitandoti addosso.

Duce
03-11-2009, 14:46
Per giocare con l'espansione devi scaricare tutte le patch del gioco standard o sono già contenute?

Ciao

AL-Vetresium
03-11-2009, 17:44
Costo?

20 € ...;)

AL-Vetresium
03-11-2009, 17:45
Suppongo che il livello di sfida sia rimasto sempre lostesso giusto?
Del tipo ti abbatto solo alitandoti addosso.

Adesso provo e te lo dico ...

AL-Vetresium
03-11-2009, 17:49
Per giocare con l'espansione devi scaricare tutte le patch del gioco standard o sono già contenute?

Ciao

Non sono sicuro perchè io ce le avevo già installate ..cmq la mia risposta è affermativa dovrebbe aggiornare le componenti del gioco durante l'installazione del gioco stesso ..:)

AL-Vetresium
03-11-2009, 17:51
Da ieri è finalmente disponibile l'espansione "Ice & Blood" che porta diverse novità, tra cui il nuovo Personaggio del Mago Dragone con la sua cavalcatura speciale denominata Draconicon, inoltre vi sono le nuove Regioni - la Foresta Maledetta e la Distesa Cristallina, nuovi boss, nuovi nemici e tanto altro!

Toomai.it (http://www.toomai.it/Descrizione-del-gioco-R-KOCHPC791AI-Toomai.html?affil=7850)

AL-Vetresium
03-11-2009, 17:53
Il Mago Dragone
Il Mago Dragone fa parte di un culto guerriero di una regione remota del mondo. Oltre a essere rispettati dai Draghi, i membri del culto sono autorizzati a vivere insieme a queste creature leggendarie. Ma solo pochi di essi hanno l'onore di essere scelti dai Draghi per essere addestrati nelle loro antiche arti magiche. La magia dei Draghi ha avuto origine in un'altra dimensione e ha una potenza paragonabile a quella dell'Energia-T, la fonte di tutta la vita e della magia di Ancaria.

Solo i maghi che completano questo duro addestramento possono assumere le sembianze dei Draghi e utilizzare l'enorme potere della loro magia, ottenendo l'ambito titolo di Mago Dragone.

Draconicon
A prima vista, questa creatura mitica somiglia a un normale cavallo. In realtà il Draconicon è un essere ibrido che trae la sua forza leggendaria dal sangue di Drago che scorre nelle sue vene. Pochi sono in grado di avvicinarsi a un Draconicon selvaggio, ma una volta domato e sottomesso alla volontà del suo padrone diventa una delle cavalcature più potenti di Ancaria.

AL-Vetresium
03-11-2009, 18:09
Oltre all'aggiunta di 2 nuove regioni ..quali la Distesa Cristallina e la Foresta Maledetta... e l'aggiunta di un nuovo personaggio (il Mago Dragone )e la sua cavalcatura ...vengono apportate altre migliorie al gioco :

- Esplosione magica ; ogni personaggio che dispone di dottrina_aste può scatenare un'esplosione magica.
-Teletrasporto potenziato ; Nella mappa del mondo è possibile teletrasportarsi presso tutti i portali già scoperti ed il monolito attivo .
-Nuove cavalcature(come l'Unicorno o il Cavallo di fuoco)
-5 slot x armi e arti di combattimento
-Esportazione dei personaggi da Closed.net
-Nuovi oggetti
-Nuova visuale
-Modalità esperto ; aumento della rigenerazione delle arti di combattimento ...(viene annulata la rigenerazione !) ..nuovo stile di gioco .

Spero di esservi stato utile ...! ...finalmente posso iniziare a provare il Mago Dragone ..:D

tibbs71
04-11-2009, 16:52
E' andata a finire che mi sono preso anch'io la versione inglese per pochi euro.

Ci sto giocando anche se non mi prende granché (molto meno del vecchio Sacred) anche perché in fondo la vecchia visuale isometrica, per quanto forse meno appagante, mi pare più adatta a questo tipo di giochi (nei dungeon è tutto un cambiare l'inquadratura).

Ho avuto la pessima idea di iniziare in bronzo e credo di non aver usato una sola pozione fino al decimo livello abbondante o anche oltre: nella pratica si è pressoché immortali.

Ci sono tante, forse troppe missioni che costringono a fare avanti e indietro e il territorio mi pare fin troppo grande. Ad un certo punto mi aveva quasi annoiato ed ero quasi sul punto di lasciarlo perdere, ma poi ho ripreso a giocare e bene o male le ore (notturne) si consumano da sole.

Non ho avuto problemi :tie: finora e pochissimi bug (personaggi morti che e semisepolti che continuano a combattere contro l'aria davanti a loro).

Tutto sommato non ho speso molto, ma forse poteva valer la pena di tenere i soldi da parte e aspettare (temo parecchio) altri giochi come Diablo III o Dragon Age - Origins di cui ho letto buone recensioni (anche se non è che le prenda mai troppo in considerazione).

Ah, un'ultima notazione: se non avessero introdotto il salvataggio (F9) sul posto io credo che sarebbe stato quasi impossibile giocarci data l'enorme distanza tra un monolite di rinascita e l'altro.

francescobigozzi
30-11-2009, 22:24
Ho da tanto sacred 2 ma nel mio pc vecchio nn girava...
HO DA POCO UN PC NUOVO I7, 8GB RAM, ATI 5770, MA IL GIOCO SI BLOCCA DOPO 5 MIN CIRCA... nn è tanto per il gioco è ke x principio mi ci deve girare COD 6 MW2 mi va benissimo al massimo della grafica!!!

!@ndre@!
01-12-2009, 08:30
HO DA POCO UN PC NUOVO I7, 8GB RAM, ATI 5770, MA IL GIOCO SI BLOCCA DOPO 5 MIN CIRCA... nn è tanto per il gioco è ke x principio mi ci deve girare COD 6 MW2 mi va benissimo al massimo della grafica!!!

..sarà uno dei vari bug del gioco..

Redvex
01-12-2009, 14:14

Stai tranquillo che il tuo sistema non centra nulla.

Einhander
25-01-2010, 02:25
ciao a tutti,
ho un problema...dopo anni di sacrifici sono riuscito a regalare a lla mia girl un computer nuovo.Ora lei ama questo gioco,ovvero sacred2 e ci giocava con il portatile ad un livello grafico veramente basso..ora che ha la nuova macchina vorrebbe giocarlo al massimo giustamente,ma purtroppo il gioco crasha inesorabilmente nei primi 3 minuti di gioco,premetto che il gioco e' originale,precisamente la collector's edition...ora il messaggio e' che il game client cessa di funzionare...ho provato in tutti i modi e francamente mi siete rimasti solo voi..

la macchina ae' la seguente:

cpu: phenom2 965 be @3.4
memoria ram: 4gb g skill @1600
scheda madre: gigabyte 790xta-ud4
schedavideo: sapphire radeon hd5850

il giocoe ' aggiornato all'ultima patch,ma inesorabilmente,con qualsiasi tipo di impostazione grafica dopo pochi e cmq sempre meno di 3-4,sistematicamente crasha dicendomi che il gameclient ha smessod i funzionare :(

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

F5F9
25-01-2010, 07:53
ciao a tutti,
ho un problema...dopo anni di sacrifici sono riuscito a regalare a lla mia girl un computer nuovo.Ora lei ama questo gioco,ovvero sacred2 ...
:read: allora piantala.scusa, non ho resistito
:asd:

!@ndre@!
25-01-2010, 08:22
ciao a tutti,
ho un problema...dopo anni di sacrifici sono riuscito a regalare a lla mia girl un computer nuovo.Ora lei ama questo gioco,ovvero sacred2 e ci giocava con il portatile ad un livello grafico veramente basso..ora che ha la nuova macchina vorrebbe giocarlo al massimo giustamente,ma purtroppo il gioco crasha inesorabilmente nei primi 3 minuti di gioco,premetto che il gioco e' originale,precisamente la collector's edition...ora il messaggio e' che il game client cessa di funzionare...ho provato in tutti i modi e francamente mi siete rimasti solo voi..

la macchina ae' la seguente:

cpu: phenom2 965 be @3.4
memoria ram: 4gb g skill @1600
scheda madre: gigabyte 790xta-ud4
schedavideo: sapphire radeon hd5850

il giocoe ' aggiornato all'ultima patch,ma inesorabilmente,con qualsiasi tipo di impostazione grafica dopo pochi e cmq sempre meno di 3-4,sistematicamente crasha dicendomi che il gameclient ha smessod i funzionare :(

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

..purtroppo come puoi leggere nei post precedenti questi gioco è pieno di bug quindi non è che ci si possa fare molto... :(

ashan
25-01-2010, 13:58
questo è un gioco di m...a! scusate lo sfogo me è assurdo! se non installo le patch il gioco parte ma è pieno di bug...se installo le patch il gioco non parte piu..naturalmente è originale :muro:

tibbs71
25-01-2010, 16:15
A me problemi di funzionamento non ne ha dati... Forse perché l'ho disinstallato presto... :sofico:

Chuck_
17-02-2010, 13:45
ciaoo a tutti..ho comprato giusto oggi sacred 2 ..versione normale...ma con grande mia sorpresa...la copertina, il manuale ecc..tutto in ita...il gioco è in tedesco..e io non ci capisco una mazza! mo che faccio? lo porto indietro dove l'ho preso o si può mettere l'ita? grazie... :)

Aku
17-02-2010, 13:59
ciaoo a tutti..ho comprato giusto oggi sacred 2 ..versione normale...ma con grande mia sorpresa...la copertina, il manuale ecc..tutto in ita...il gioco è in tedesco..e io non ci capisco una mazza! mo che faccio? lo porto indietro dove l'ho preso o si può mettere l'ita? grazie... :)

Portalo indietro è un errore di confezionamento. Insisti affinché lo provino.

Chuck_
17-02-2010, 14:09
Portalo indietro è un errore di confezionamento. Insisti affinché lo provino.

capito..ora lo porto..uff..avevo voglia di giocarci..mannaggia a loro...:mad:
grazie :)

Chuck_
17-02-2010, 14:34
ecco fatto... :asd: già portato e cambiato...con la versione gold..perchè non aveva altro..e vabbè :) comuqneu grazie ancora della pronta risposta

CYRANO
02-03-2010, 11:48
questo è un gioco di m...a! scusate lo sfogo me è assurdo! se non installo le patch il gioco parte ma è pieno di bug...se installo le patch il gioco non parte piu..naturalmente è originale :muro:

stessa cosa che succede a me!

C;,a;,a;,s;,s;,s

Chuck_
02-03-2010, 22:32
stessa cosa che succede a me!

C;,a;,a;,s;,s;,s

io non ho avuto problemi ..ma ho preso sacred 2 + ice blood

Krynor
03-03-2010, 19:00
Ragazzi per chi ha provato (e finito) Sacred 2 e ha provato (e finito) Sacred 1 può consigliarmi se comprarlo o meno?

Sacred 1 è probabilmente insieme ad Arcanum uno dei miei rpg "vecchi" preferiti.. Se comprassi il 2 ne rimarrei deluso o no?

F5F9
03-03-2010, 20:33
Ragazzi per chi ha provato (e finito) Sacred 2 e ha provato (e finito) Sacred 1 può consigliarmi se comprarlo o meno?

Sacred 1 è probabilmente insieme ad Arcanum uno dei miei rpg "vecchi" preferiti.. Se comprassi il 2 ne rimarrei deluso o no?
a parte che i sacred non sono rpg, io ho fatto il primo e mi era piaciuto abbastanza.
al secondo ho giocato 4 o 5 ore e l'ho abbandonato in preda a una noia infinita...(e avevo comperato la CE :muro: )
poi...non tutti i gusti sono alla menta...:D

Redvex
04-03-2010, 16:23

Se lo trovi a poco e con poco intendo una decina di euro massimo prendilo pure.

lee_oscar
04-03-2010, 17:37
Ti diro', da veterano di s1 (giocato per anni online) purtroppo il secondo non rende, ci ho giocato da subito, ma oltre ai bug immensi (molti corretti con svariate patch) manca qualcosa, vuoi la difficoltà nell ' exp i pg, pg sbilanciati rispetto ad altri, unici spesso pataccosi e quella mancanza di 'frenesia' che esisteva nel 1 oltre ad altre considerazioni che tralascio, te lo consiglio solo se lo trovi a poco senza aspettarti troppo
Diciamo che se sacred è 10 questo è 5.5

Igor-B
18-03-2010, 09:34
Gente ho bisogno di una mano.

Ho il giocoda un bel po' ma lo avevo abbandonato.
Poi mio fratello l'ha trovato scontatao e ieri sera mi ha chiamato per fare una partita in coop.

Abbiamo provato e riprovato.... ma niente da fare!

Sia in coop che in sessione libera ottengo sempre lo stesso errore: porta 7011 non trovata!!!!

Ho controllato firewall e aperto porta su router (TCP/UDP) ma niente da fare.

Ho Vista Ultimate e Ice & Blood installato con ultima patch. Tutto originale.

Cosa posso fare per iuscire a giocare?

Redvex
18-03-2010, 09:53
Ha talmente tanti bug quel gioco che non saprei dirti se è un problema tuo o suo.

mirkonorroz
10-04-2010, 21:35
Ciao, ho comprato la versione gold (devo ancora installarlo).
Anche se sto ancora giocando al demo avrei un po' di domande:
1. Non ho capito se tutti i personaggi uccisi sono morti per sempre o risorgono (tipo i nanetti ?).
2. L'installazione di ice and blood influisce anche sulle features del gioco originale (Fallen Angel) o no? Cioe' per giocare alla prima parte devo aspettare ad installare ice and blood (sempre che con la gold si possa installare solo Fallen Angel...)?

Comunque per me non e' palloso, anzi... anche troppo arcade :D
Ho finito anche il demo di titan quest e mi e' piaciuto anche quello (forse anche di piu' perche' mi e' sembrato piu' calmo, anche se ho letto che pero' purtroppo e' lineare).

Il demo di sacred 2 sembra andare bene, spero di riuscire a fare funzionare anche il gioco, quando avro' spazio sull'hd: ma davvero servono 25 GB come e' scritto sulla scatola???

Ilpolitico
14-04-2010, 14:05
dopo un annetto ieri sera ho reinstallato sacred 2. solamente prima ci giocavo su xp 32bit ora installato su win 7 64bit. completa l'installazione, installa anche le voci di menu e tutto quanto... lo lancio e mi dice che c'è un problema sul driver phisyx! (ho vga ati -.- hd3870). Ho letto che bisogna installare le path.. fino alle 2.43. Ok.. scarico la mega patch da 1gb (2.0.2-2.40), poi quella piu piccola da 256mb per portare il gioco alle 2.43. Installo la patch mi dice che il gioco non è installato....

Si può fare qualcosa? se no lo vendo oppure lo brucio!

29Leonardo
14-04-2010, 15:39
Raga è normale che con la config. in firma devo mettere tutto a medio/basso no AA ? Caspita è un mattonazzo assurdo!

F5F9
14-04-2010, 15:51
Raga è normale che con la config. in firma devo mettere tutto a medio/basso no AA ? Caspita è un mattonazzo assurdo!
mattonazzo e assurdo anche come gioco :asd:
(uno degli acquisti più incauti della mia vita :( )

29Leonardo
14-04-2010, 19:57
dopo un annetto ieri sera ho reinstallato sacred 2. solamente prima ci giocavo su xp 32bit ora installato su win 7 64bit. completa l'installazione, installa anche le voci di menu e tutto quanto... lo lancio e mi dice che c'è un problema sul driver phisyx! (ho vga ati -.- hd3870). Ho letto che bisogna installare le path.. fino alle 2.43. Ok.. scarico la mega patch da 1gb (2.0.2-2.40), poi quella piu piccola da 256mb per portare il gioco alle 2.43. Installo la patch mi dice che il gioco non è installato....

Si può fare qualcosa? se no lo vendo oppure lo brucio!

Ho avuto anchio inizialmente questo problema, ti dico come ho risolto :

Revoca l'attivazione e disinstalla il gioco.
Reinstalla e non avviare il gioco
Metti le patch ( meglio se incrementali che quelle uniche)
Poi attivi il gioco e gioca.

mattonazzo e assurdo anche come gioco :asd:
(uno degli acquisti più incauti della mia vita :( )

Ci ho giocato un oretta, non mi sembra malaccio. Ma a me piacciono quasi sempre gli h'n's..basta che si mena :P

Ilpolitico
15-04-2010, 12:14
Ho avuto anchio inizialmente questo problema, ti dico come ho risolto :

Revoca l'attivazione e disinstalla il gioco.
Reinstalla e non avviare il gioco
Metti le patch ( meglio se incrementali che quelle uniche)
Poi attivi il gioco e gioca.

Ci ho giocato un oretta, non mi sembra malaccio. Ma a me piacciono quasi sempre gli h'n's..basta che si mena :P

ho fatto come hai detto! Buttato via la vecchia installazione, cancellato le directory, pulito il registro. Installazione nuova.. e prima di lanciare il gioco... messo le patch una ad una e non la patch monolitica! :P

Poi mentre giocavo ho avuto 2 crash inprovvisi.. a quel punto.. ho avviato il gioco in modalità windows xp sp3 e non mi ha + crashato

CYRANO
16-04-2010, 21:16
a me è arrivata stamane la gold ed ovviamente non parte :muro:

Si pianta nella schermata di avvio e , nascosta , compare sto coso :

http://img153.imageshack.us/img153/3030/sacred2g.th.jpg (http://img153.imageshack.us/i/sacred2g.jpg/)

che roba è ? mi chiede una pass , io metto i codici seriali ( provati entrambi ) ma niente... che devo fare ??

grassie

edit : Alè risolto ! ho provato a rimettere il seriale dell'espansione e stavolta me l'ha accettato :D
ora almeno parte , vedem se mi crasha dopo 10 secondi :asd:

Cò,.a,àò.z,òazxa

F5F9
17-04-2010, 08:24
a me è arrivata stamane la gold ed ovviamente non parte :muro: ...
:asd: :asd: è il tuo giorno fortunato.

29Leonardo
17-04-2010, 08:29
azz ci ho giocato una decina di ore e per il momento niente bug crash o menate varie, speriamo bene :D

CYRANO
17-04-2010, 16:11
azz ci ho giocato una decina di ore e per il momento niente bug crash o menate varie, speriamo bene :D

Ecco , stamani sessione di 3 ore ininterrotte . nessun crash bug ed altro.
settaggi su alto , senza AA (tanto in fullhd si nota poco ) , fila tutto liscio.
dirò anzi che il gioco mi piace davvero , ma era presumibile dato che adoro gli h'n's semplici semplici dove dai mazzate e raccogli oggettini carini :asd:

C.àaà.zà.aà.za

Redvex
17-04-2010, 16:45
Ecco , stamani sessione di 3 ore ininterrotte . nessun crash bug ed altro.
settaggi su alto , senza AA (tanto in fullhd si nota poco ) , fila tutto liscio.
dirò anzi che il gioco mi piace davvero , ma era presumibile dato che adoro gli h'n's semplici semplici dove dai mazzate e raccogli oggettini carini :asd:

C.àaà.zà.aà.za

Facile sacred 2?
E' impossibile morire e secchi tutti con un ramoscello.
Sai che divertimento...

CYRANO
17-04-2010, 20:40
Facile sacred 2?
Sai che divertimento...

ottimo !

Cà.aà.zà.a

29Leonardo
17-04-2010, 20:47
Facile sacred 2?
Sai che divertimento...

Uhm o sono nabbo io o a difficoltà silver cambia parecchio?

Redvex
18-04-2010, 07:49
Uhm o sono nabbo io o a difficoltà silver cambia parecchio?

Io l'ho giocato al massimo della difficoltà che potevi fare, tranne quelle che se morivi una volta finiva il gioco.
Poi vabbè sarà che son abituato a diablo/titan quest

29Leonardo
18-04-2010, 19:43
Io l'ho giocato al massimo della difficoltà che potevi fare, tranne quelle che se morivi una volta finiva il gioco.
Poi vabbè sarà che son abituato a diablo/titan quest

Idem con titan quest...comunque si è piu facile, ma se parti subito da silver di solito dopo un pò di accoppano perchè hai un equip scrausissimo.

CYRANO
19-04-2010, 05:31
a me invece sarebbe piaciuto un livello " legno " :asd: :asd:

comunque ieri ho beccato un bug , praticamente avevo il cavallo "incastrato" nella porta di un dungeon e non riuscivo a rimontarci in sella :asd:

Cmkakmdsmks

tibbs71
19-04-2010, 08:22
Noooo, Sacred 2 non ha bug!

Sacred 2 è un bug :D .

CYRANO
19-04-2010, 08:38
ovviamente non ho letto il manuale e solo ora ho scoperto le rune e le abilita'... praticamente sono arrivato al liv 11 senza alzare le abilita', le arti di combattimento ecc ecc :asd:

ps ma a che liv si arriva al max ?

C'.a'.z'a'za

CYRANO
19-04-2010, 09:41
Ma la Gold per caso ha l'elite pack che aveva la collector ?

Poi , per infondere un'arma con un bonus o un anello ecc ecc devo andare per forza dal fabbro ?

C;,a;,z;,a,za

tibbs71
19-04-2010, 11:01
Sì, per incastonare qualsiasi cosa su armature, armi ecc. puoi andare solo dal fabbro.

CYRANO
19-04-2010, 11:03
ah ecco capito..speravo tipo guild wars in cui puoi fare tutto da solo.. vabbeh andro' dal mastro ferraio allora !

oggi pome quando torno mi faccio altre ore di sessione , me piase troppo sto gioco !

C'.a'.z'.a'.z'.a

tibbs71
19-04-2010, 13:58
oggi pome quando torno mi faccio altre ore di sessione , me piase troppo sto gioco !

Beato te! Io c'ho provato a farmelo piacere (con il primo Sacred m'ero divertito molto) ma questo m'ha annoiato a morte..

CYRANO
19-04-2010, 17:54
Beh ora sono nella città , quella grossa quando si inizia , ed in effetti le quest qui sono noiose... però quelle che presuppongono mazzuolamenti a dx e manca non mi annoiano mai :D

2 domande please :
1) le quest fallite posso rifarle ?
2) ma il cavallo non mi segue mica ????

Còà.aò.,zòaò.z

CYRANO
20-04-2010, 07:23
Ieri ho scoperto come fare per non andare a zonzo per km facendo le quest :D
praticamente , quando me ne danno , poi io vedo dalla mappa quali sono le piu' vicine e mi regolo di conseguenza :asd:
comunque figo , riesco ad accoppare con facilita' anche 3-4 mob alla volta con 1 liv piu' di me :asd: cosi' mi piaceeeee ! :O

ah ho trovato un altro bug , questo davvero grave imho !
praticamente mi hanno droppato una pistola laser!!!

C;,a;,z;,a;,za

Redvex
20-04-2010, 10:04
Ieri ho scoperto come fare per non andare a zonzo per km facendo le quest :D
praticamente , quando me ne danno , poi io vedo dalla mappa quali sono le piu' vicine e mi regolo di conseguenza :asd:
comunque figo , riesco ad accoppare con facilita' anche 3-4 mob alla volta con 1 liv piu' di me :asd: cosi' mi piaceeeee ! :O

ah ho trovato un altro bug , questo davvero grave imho !
praticamente mi hanno droppato una pistola laser!!!

C;,a;,z;,a;,za

Veramente ci sono anche le spade laser.
Comunque come vedi è troppo facile.
Me ne ritorno a giocare a guild wars va :D

CYRANO
20-04-2010, 13:11
No no e' facile il giusto !!!

finita la campagna con la bona serafina volevo farmi quella col guerriero ombroso...

C;a;.,s;,s;l,s

CoreDump
20-04-2010, 13:53
No no e' facile il giusto !!!

finita la campagna con la bona serafina volevo farmi quella col guerriero ombroso...

C;a;.,s;,s;l,s

Scusa ma a che lv giochi dall'inizio? bronzo? :)

Ilpolitico
21-04-2010, 09:01
ah ecco capito..speravo tipo guild wars in cui puoi fare tutto da solo.. vabbeh andro' dal mastro ferraio allora !

C'.a'.z'.a'.z'.a

Puoi acquisire l'abilita per incastonare gli oggetti. Poi.. fai da sola.
Nell'inventario vedi l'incudine e il martello.. e ti dice che per abilitare l'opzione devi acquisire tale abilità!

CYRANO
21-04-2010, 11:06
Scusa ma a che lv giochi dall'inizio? bronzo? :)

si bronzo... ora sono a liv 16

altra domanda : come si usano le lauree ? nel manuale non mi sembra spiagato bene... ho provato a trascinare le arti da combattimento nello slot disponibile ma non succede nulla...

altra cosa , come faccio ad usare due armi (spade in particolare ) ? non me le accetta...

Cò,a,òz,òaza

Aku
21-04-2010, 11:35

altra domanda : come si usano le lauree ? nel manuale non mi sembra spiagato bene... ho provato a trascinare le arti da combattimento nello slot disponibile ma non succede nulla...

altra cosa , come faccio ad usare due armi (spade in particolare ) ? non me le accetta...

Cò,a,òz,òaza

Le lauree le consegui all'università, poi le incastoni nel curriculum e le usi per trovare un lavoro migliore :D :sofico: :p

MissClaire
21-04-2010, 13:27
Le lauree le consegui al università, poi le incastoni nel curriculum e le usi per trovare un lavoro migliore :D :sofico: :p

Ihihihihihihihh bellissima !!!!! :p

CoreDump
21-04-2010, 15:55

Cò,a,òz,òaza

Ci credo che lo trovi facile allora, perche bronzo corrisponde proprio a livello facile, io parto sempre da argento con il personaggio
se no nn ce proprio sfida e perdono anche senso le arti visto che pialli tutti senza problemi :asd:

Per le doppie armi devi prendere la specializzazione appropriata, poi mettendogli i punti fai piu danni e vai piu veloce se ricordo bene, per le auree nn ho mica capito che intendi :D

CYRANO
21-04-2010, 19:25
le auree sono quegli slot in basso a dx , vicino al pulsante per richiamare il cavallo.
in teoria , inserendo un'arte da combattimento , la si rende " permanente " ...
ma non so come farlo...

ps ma io mica mi lamento della facilità! anzi... ci fosse stato un liv ancora più facile sarei partito con quello :D

Còaàòzàò.a.àòa

Gianluca99
22-04-2010, 09:01
Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona la modalità LAN di questo gioco?
Avrei intenzione di prenderlo per giocarci in LAN con 3 miei amici, è possibile giocare tutta la campagna con loro o sono alcune missioni?
Il gioco è simile a NWN2? Si può mettere in pausa il gioco per decidere le azioni da fare?
Grazie

CYRANO
24-04-2010, 21:51
Ho scoperto due bug :

1) il menu iniziale non è clikkabile. devo tornare al desk e poi al gioco ed allora si clikka :D

2) se entro in un dungeon ( vabbeh dungeon , son 4 stanze in croce :asd: ) e corro corro corro non c'è nessun mob. Appaiono solo se mi fermo :asd:

comunque me piase davvero tanto... sono a liv 21 per ora...

ps con nwn2 non c'entra nulla ...

Cò,a,òls,òls,òls,ò

CYRANO
28-04-2010, 07:22
Un paio di giorni fa mi son fatto la quest del guardiano blindato.. forte!
lol anche il concerto... ora sto usando la spadona che mi hanno dato , anche se non amo le armi a 2 mani...
comunque vedo che e' da un po' che non mi danno armature ed armi carine , son sempre o quasi inferiori a quelle che gia' posseggo boh...
ma quand'e' che mi danno il tigrotto da cavalcare ?

Cmlkamlksmlks

CYRANO
02-05-2010, 14:24
Ieri mi hanno killato... pork...
dovevo fare una delle quest principali ( quelle arancioni diciamo ).
praticamente killare degli elementali in una specie di arena degli orchi.
sti mob erano dei " champions " del mio livello mi sembra ( 23 ).
Al che li ho sottovalutati e mi hanno attaccato in 5-6.
non riuscivo a curarmi in fretta abbastanza da resistere... sigh.. evvabeh...

oggi poi mi son preso il tigrotto da montare :asd:
sono a liv 25 mi sembra... capitolo 3.

Volevo chiedere : ma lo scudo energetico ce l'ho a 0. e' normale ? dove lo prendo ?

Ca;'.a;'.a..sa;'a

29Leonardo
02-05-2010, 14:37
Un paio di giorni fa mi son fatto la quest del guardiano blindato.. forte!
lol anche il concerto... ora sto usando la spadona che mi hanno dato , anche se non amo le armi a 2 mani...
comunque vedo che e' da un po' che non mi danno armature ed armi carine , son sempre o quasi inferiori a quelle che gia' posseggo boh...
ma quand'e' che mi danno il tigrotto da cavalcare ?

Cmlkamlksmlks

Quelle sono quest speciali, ti consiglio di guardare su sacreditalia per varie info sulle missioni per le cavalcature.

Ps. Ma tu sei riuscito a giocare online? io ci ho provato almeno 10 volte e mi da sempre un errore server "not found!"

CYRANO
02-05-2010, 14:40
Quelle sono quest speciali, ti consiglio di guardare su sacreditalia per varie info sulle missioni per le cavalcature.

Ps. Ma tu sei riuscito a giocare online? io ci ho provato almeno 10 volte e mi da sempre un errore server "not found!"

non mi interessa l'online :D

ma sullo scudo energetico mi sai dire qualcosa ?

C'a'.z'.a

29Leonardo
02-05-2010, 14:49
non mi interessa l'online :D

ma sullo scudo energetico mi sai dire qualcosa ?

C'a'.z'.a

No perchè non ci sto giocando ancora, comunque dicono che l'online di sto gioco è bello in cop

CYRANO
02-05-2010, 15:00
uhm boh vedro'..ma per il momento non mi interessa :D

C;,a;,z;,a;,za

CYRANO
02-05-2010, 15:29
Ma come faccio ad evocare l'arma del BiEffeGi ?
ho l'aura nell'apposito slot , ma non mi evoca niente... che devo fare ?

C;'.a;'.z'.;a

Aku
02-05-2010, 17:58
Ma come faccio ad evocare l'arma del BiEffeGi ?
ho l'aura nell'apposito slot , ma non mi evoca niente... che devo fare ?

C;'.a;'.z'.;a

Beato te a me manco parte su windows 7 adesso, anche con tutte le patch installate :asd:

CYRANO
02-05-2010, 18:11
Beato te a me manco parte su windows 7 adesso, anche con tutte le patch installate :asd:

beh ho dovuto prendere la gold per farlo partire eh :D
la base manco a martellate voleva funzionare :muro: :muro: :muro:

c;,a;,;,z;,a,a;,a;,;,

Aku
02-05-2010, 18:25
beh ho dovuto prendere la gold per farlo partire eh :D
la base manco a martellate voleva funzionare :muro: :muro: :muro:

c;,a;,;,z;,a,a;,a;,;,

sempre con win7?

CYRANO
02-05-2010, 19:16
sempre con win7?

si si , win7 64
la base non andava manco con xp.
invece la gold per ora va bene .
qualche bug qua e la' ma non inficiano il gioco , nessun crash o artefatti insomma...

per ora sgratt sgratt

ps la gold e' gia' patchata con l'ultima patch , la 2.65 qualcosa ...

C;,a;,z,a

Aku
02-05-2010, 21:13
si si , win7 64
la base non andava manco con xp.
invece la gold per ora va bene .
qualche bug qua e la' ma non inficiano il gioco , nessun crash o artefatti insomma...

per ora sgratt sgratt

ps la gold e' gia' patchata con l'ultima patch , la 2.65 qualcosa ...

C;,a;,z,a
che palle ricomprare tutto :muro:

CYRANO
04-05-2010, 08:39
Ho risolto il "problema" del bieffegi :D
praticamente io ero sicuro che le auree ( buffs ) si "autoattivassero" quando erano presenti nello slot , invece no ! bisogna attivarle col clic...
ieri allora sono andato in giro con sto bfg alla quake :asd: , pero' cavolo faccio 300 di danno ad ogni colpo , 3 colpi e faccio fuori i mob champions :asd:
comunque , ora c'e' un altro problema : mi ritrovo con due cavalcature , il cavallo e il tigrotto.
il problema e' che richiamando la cavalcatura , arriva il cavallo. invece io voglio il tigrotto ! :D
l'unica soluzione e' vendere l'equino oppure c'e' un modo per gestire due o piu' cavalcature ?

C'.a.a'.s'.'.s's.

Aku
04-05-2010, 08:52
Ho risolto il "problema" del bieffegi :D
praticamente io ero sicuro che le auree ( buffs ) si "autoattivassero" quando erano presenti nello slot , invece no ! bisogna attivarle col clic...
ieri allora sono andato in giro con sto bfg alla quake :asd: , pero' cavolo faccio 300 di danno ad ogni colpo , 3 colpi e faccio fuori i mob champions :asd:
comunque , ora c'e' un altro problema : mi ritrovo con due cavalcature , il cavallo e il tigrotto.
il problema e' che richiamando la cavalcatura , arriva il cavallo. invece io voglio il tigrotto ! :D
l'unica soluzione e' vendere l'equino oppure c'e' un modo per gestire due o piu' cavalcature ?

C'.a.a'.s'.'.s's.

C'è se non ricordo male c'è lo slot di preferenza selezioni la tigre al posto del equino. Purtroppo non posso verificare di persona come ho spiegato :asd:

CYRANO
04-05-2010, 08:59
C'è se non ricordo male c'è lo slot di preferenza selezioni la tigre al posto del equino. Purtroppo non posso verificare di persona come ho spiegato :asd:

behe c'e' lo slot vicino a quelli delle auree..ma se ci clikko sia col sx che col dx richiama la cavalcatura... non mi sembra che la cambi.. boh ci devo smanettare :D

C;.a;.a;.s;.s;.s

CYRANO
11-05-2010, 15:46
ma io mica non capisco... a volte becco i boss ( quelli alla fine di certe quest , che devi killare ) che sono 3-4 liv sotto al mio e faccio davvero fatica a killarli ( usando un numero indefinito di pozioni per la salute ) boh...

comunque ho saltato un sacco di quest dei capitoli 2-3-4 mi sa e son finito al 5o... ma ora ne sto facendo delle altre dei capitoli precedenti ostrega :D

il gioco mi si e' piantato 2 volte negli ultimi giorni , entrambe le volte dopo 2-3 ore di gioco..sigh...

C;.a;.;;.,s;.,s;s

29Leonardo
11-05-2010, 16:09
dunque ti puoi considerare fortunato..:sofico:

Ps. ma la tizia in firma è la tua tipa?

CYRANO
11-05-2010, 16:30
dunque ti puoi considerare fortunato..:sofico:

Ps. ma la tizia in firma è la tua tipa?

Ps no magari..e' una ragazza con cui ci ho quasi provato anni fa , quando facevamo insieme il corso di nuoto ( no, non ho sue foto in costume ! :asd: ).
Alla cena del corso le feci una foto e poi estrapolai i suoi occhietti belli e li misi in firma..e da allora li ho sempre tenuti li' in effetti ...

C;,a;,z;,aza

Actze
25-05-2010, 10:31
raga mi sono messo a giocare solo ora a questo bello hack n slash... partye piano ma appena inizi a girare e questare sul serio decolla. La grafica è tosta, il monod vastissimo... ma le missioni!!

nel primo atto le ho fatte tutte credo siano una 70ina!! poi sono a metà del secondo atto... ma ogni hatto quante missioni ha? sono tutti enormi come il primo o poi si procede + velocemente, perchè di questo passo ci metto 3 mesi a finirlo!!

e la cavalcatura tigrotta a che atto si trova?

CYRANO
27-05-2010, 08:50
mi sembra che le quest siano circa 200.
la calvalcatura la trovi , mi pare , al 2o o 3o atto..comunque devi andare a nord ovest...

C;,a;,ddml,dlm,dmd

29Leonardo
27-05-2010, 09:25

Ps no magari..e' una ragazza con cui ci ho quasi provato anni fa , quando facevamo insieme il corso di nuoto ( no, non ho sue foto in costume ! :asd: ).
Alla cena del corso le feci una foto e poi estrapolai i suoi occhietti belli e li misi in firma..e da allora li ho sempre tenuti li' in effetti ...

C;,a;,z;,aza

Hai fatto bene a specificarlo, stavo per chiedertele :asd:

Ps, ma 200 missioni in totale contando anche quelle secondarie?

CYRANO
27-05-2010, 09:32
Hai fatto bene a specificarlo, stavo per chiedertele :asd:

Ps, ma 200 missioni in totale contando anche quelle secondarie?

si mi sembra di si..200 comprese le subquest ( alcune sono proprio quest da subnormal :asd: )

C;a;,z;,a;,za

CYRANO
27-05-2010, 09:38
Comunque , a parte che l'ho un po' mollato ( come sempre durante la bella stagione preferisco uscire che stare a casa al pc :D ) ma son passato dal 5o capitolo al 7o... ho cercato quest del 6o ma non riesco proprio a trovarle...
no perche' mi rompe fare quest di capitoli precedenti quando ormai sono troppo puotente :asd: , e' un po' noioso insomma...

c'.a'.z'.a'.z

CYRANO
07-06-2010, 16:37
In questi ultimi 2-3 giorni ho ripreso a giocarci.
ora sto cazzeggiando nel deserto.
Certo pero' che le quest sono davvero dispersive , ti fanno andare diqui e dilla' ... boh..
comunque che palle il deserto , e' un ambiente che detesto in tutti i giochi...

ah mi sono scaricato una mappona da 31mb , cosi' almeno so dove andare per trovare villaggi e luoghi interessanti :D

C'a'.'.a'.aa

pandyno
07-06-2010, 16:39
A dispetto di quel che avete detto qua e siccome il primo m'era piaciuto parecchio lo sto provando e mi intrippa assai.

E mi soddisfa pure :O

CYRANO
11-06-2010, 19:36
Si , anche a me piace !
Pochi dialoghi ( anche troppi per i miei gusti ) e tanto mazzuolamento! :D

Finalmente son arrivato alla zona del 6° capitolo... bene...

Cmlamzmlamls

CYRANO
15-06-2010, 12:43
FINITO !!!

Cioè... finito l'ho finito ma non son sicuro che sia finito solo il gioco base o anche fire&blood... se è finito del tutto non mi sembra di aver notato il "finale" del gioco base..però mi è comparso il video finale , i titoli finali , il menu finale... boh...
qualcuno che l'ha finito mi conferma che l'ho finito?
poi vabbeh l'ho finito a liv 40.. un po' bassino , ho visto schermate di pg a liv 170..marò quanto avranno farmato!!!

C.àa.àz.àaza

29Leonardo
15-06-2010, 13:28
FINITO !!!

Cioè... finito l'ho finito ma non son sicuro che sia finito solo il gioco base o anche fire&blood... se è finito del tutto non mi sembra di aver notato il "finale" del gioco base..però mi è comparso il video finale , i titoli finali , il menu finale... boh...
qualcuno che l'ha finito mi conferma che l'ho finito?
poi vabbeh l'ho finito a liv 40.. un po' bassino , ho visto schermate di pg a liv 170..marò quanto avranno farmato!!!

C.àa.àz.àaza

Quelle dei pg a 170 non sono necessariamente di farm, il gioco oltre a bronzo ha altre due/tre difficoltà. Sicuramente l'avranno finito almeno 3 volte, quindi fino ad ORO, che se non sbaglio è l'unico livello di difficoltà dove si trovano i Set Armatura puri.

CYRANO
15-06-2010, 20:06
Quelle dei pg a 170 non sono necessariamente di farm, il gioco oltre a bronzo ha altre due/tre difficoltà. Sicuramente l'avranno finito almeno 3 volte, quindi fino ad ORO, che se non sbaglio è l'unico livello di difficoltà dove si trovano i Set Armatura puri.

ah ecco...

comunque ho controllato su wikisacred , nella regione dell'espansione non c'ho messo proprio piede ! ed ora che faccio ??? boh

C,òa,òz,òa

matti157
07-09-2010, 17:18
allora io ci sto giocando con la serafina al livello 13, con tutte le patch i bug sono molto pochi solo che:
-è un casino trovare il tipo di equipaggiamento giusto, soprattutto le armi, io mi sono specializzato nelle spade ma da quel che ho capito il meglio sono i bastoni magici o no?

-durante il combattimento non so mai quando è meglio andare di spada o di incantesimi

Airborne
09-12-2010, 15:40
mi scuso per aver rispolverato questo 3d ma mi sono avvicinato a questo gioco solo ora e volevo sapere se iniziando a giocare da zero mi conviene finire prima Fallen Angel oppure iniziare a giocare con Fallen Angel + Ice & Blood contemporaneamente installati.

Ciaooo

lupri
25-02-2011, 08:43
ho visto che il gioco base viene dato con game machine questo mese ed ero interessato al lato online... come funziona il multiplayer? è ad istanze e puo essere giocato solo con 3 o 4 amici in coop come era su sacred 1 oppure è piu ampio?

grazie!!

Manwë
25-02-2011, 09:15
ho visto che il gioco base viene dato con game machine questo mese ed ero interessato al lato online... come funziona il multiplayer? è ad istanze e puo essere giocato solo con 3 o 4 amici in coop come era su sacred 1 oppure è piu ampio?

grazie!!

Sì l'ho visto pure io su TGM di questo mese, ho cercato di farlo comprare ad un amico ma ha la fissa con WOW :asd:

Il MP di Sacred 2 è divertente in coop ma se non ricordo male mostra dei limiti strutturali evidenti che possono disturggere il divertimento. Ma se hai degli amici che giocano con te non ci sono problemi, anzi diverte e tiene incollati per molto tempo :)

lupri
25-02-2011, 09:18
ho visto che erano uscite diverse patch...forse era migliorato qualcosa...

ma è solo in coop il MP?

Manwë
25-02-2011, 09:30
ho visto che erano uscite diverse patch...forse era migliorato qualcosa...

ma è solo in coop il MP?

No ci sono i server delle gilde. Ho giocato pochissimo in mp proprio per questo motivo. Principalmente l'acquistai poco dopo l'uscita perchè il sp mi entusiasmava agli inizi, e perchè lo comprai in offerta a 12 euro su play.com :D

cronos1990
25-02-2011, 10:04
Le patch credo servissero per eliminare i centomila bugs di cui soffriva il gioco. Ed a dirla tutta, anche con l'ultima patch ce n'era ancora qualcuno.

Riguardo al multiplayer, posso dire che il servizio qualche cosa che non va ce l'ha. Acquistai il gioco a pochi giorni dal lancio e creai subito il mio profilo online. Poco tempo fa, col gioco patchato, provai a rigiocarci ma quando inserivo username e password per loggare mi dava errore, dicendo che una delle due voci era errate.
Chiamai l'assistenza per farmi cambiare la password (la username era corretta) inviando foto della scatola di gioco e del manuale col codice d'attivazione, mi settarono una loro password e, nonostante tutto, il gioco continuava a non loggarmi dicendomi che la password era errata :asd:

Al che, chiusi baracca e burattini e ridisinstallai il gioco.

Manwë
25-02-2011, 10:18
:doh:

Penso a Ultima Online, più di 14 anni dalla pubblicazione... In continua evoluzione.

Jin Kasama
06-07-2011, 16:04
raga mi manca l'ultimo trofeo per ps3 che consiste nell'equippaggiare un set completo per platinare il gioco.. nessuno me lo farebbe indossare un secondo? poi restituisco al volo ovviamente...

aggiungo il mio account ps3 psn jin_kasama80 aggiungetimi contattatemi ho anche molti pezzi di set se vi possono servire cya

cypher85
20-12-2011, 20:37
ragazzi come va il gioco al momento? ci sono persone che ci giocano o i server sono sempre vuoti?

Blasco80
02-03-2012, 16:08
Ho appena letto che chiuderanno i server entro Marzo, ne sapete nulla?

Volevo riprendere questo titolo e giocarlo con un amico, ma quindi sarà impossibile giocarci insieme? Nemmeno hostando la partita? :eek:

GioWild
30-10-2013, 09:33
Ciao gente, lo so che questo gioco ha i suoi anni ma solo ieri ho acquistato Ice & Blood e qui sorgono i problemi.
Nel momento dell'installazione mi dice che per poter procedere la versione di Sacred2 Fallen Angles deve essere la 2.40 ma putroppo la mia è la 2.43.
Pur disinstallando e reinstallando il gioco la versione è la 2.43.
Sapete come risolvere.
Grazie Ciao ;)

Rainy nights
08-01-2014, 21:35
Avevo postato molto in questo 3d, i miei ultimi "insulti" al gioco risalgono a 5 anni fa. Da allora ne è passata di acqua sotto, e sopra, i ponti.
Mi sono rimessa a giocare da qualche giorno, non lo avevo mai più fatto seriamente per via del pessimo ricordo che questo titolo, tanto amato quanto odiato, mi aveva lasciato.
Anche l'espansione mi lasciò con l'amaro in bocca, niente mi fece piacere di questo titolo.

Ora i primi bug, quelli dei mostri che si disintegravano nel terreno da soli, non ci sono più. Immagino che la versione di steam sia aggiornata all'ultima patch e che abbiano corretto tutte le disgrazie di cui soffriva la release al day one.

Conto di finirlo di nuovo, ma conto anche di amarlo. Il primo passo è stato positivo, con una lacrimuccia nel momento in cui ho finito la prima quest. Giocai sacred 1 praticamente da cucciola e aspettai con ansia il sequel; la delusione fu cocente ma oggi mi guardo indietro con più pacatezza.

Spero di amare di nuovo sacred, in fondo quale gioco poteva mai catapultarmi a un concerto dei blind guardian?

"No one lives forever
All that really matters
Find the one
This world is sacred"

Darkless
08-01-2014, 21:49
... oppure risparmiati i nervi per Sacred 3.

Rainy nights
08-01-2014, 22:18
No, S3 sarà diverso. Lo prenderà al day one, ma lo giocherò prevenuta. Non c'è più la ascaron, non c'è più l'open world. Sarà un gioco per passare l'estate dopo un disastroso precedente. Niente altro.

Per il momento la versione steam di s2 non è per niente male. Vedremo.

sirburton
01-02-2015, 13:31
ciao ragazzi! spero che qualcuno legga questo mio post e mi aiuti rispondendomi nel thread o via mp.
Ho ripreso a giocare dopo tanto tempo e c'è una cosa che non mi ricordo. Un mio amico (Maxtrux) su un forum che non esiste più mi consigliò un modo per sviluppare le arti di combattimento. In breve, ho un personaggio mago dragone con cui sto facendo la storia in livello argento e sto a lv25...mi sono scaricato il file di un guerriero livello 200, con cui creo una partita multigiocatore a livello niobium giusto per procurarmi rune per il mago dragone di tipo niob (che danno +6 all'arte). Ora io ricordo che facevo una cosa tipo, utilizzare la sezione condivisa dell item box per riporre la spada trovata col mio mago, poi la prendevo col guerriero livello 200, ci incastonavo le rune niobium, la rimettevo nel box condiviso, e la recuperavo col mago così mi trovavo un item con rune di livello niob. Però oggi ho riprovato a farlo, e il mio mago (che ricordo sto usando in una campagna di livello silver) non può equipaggiare l'arma con le rune niob, ne incastonare lui stesso la runa niob nella sua arma. Quale passaggio salto? O forse mi ricordo male io e una cosa così non è mai stata possibile?