PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sacred 2 : Fallen Angel

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

sniper_red
30-10-2008, 18:32
il miei voti sono:

gameplay: 5 (poche skill da usare, ecc)

longevità: 8

grafica: 7 (non male ma si poteva far meglio)

audio: 6 (peche' ci sono parti in inglese) ma dopo i blind guardian diciamo 8 !

alexxx19
30-10-2008, 19:24
ma per quelli che non hanno la collector's non ci sono possibilità di attivare la grafica "elevata"?

Go Insane
30-10-2008, 20:50
Date un voto a Sacred 2 ....:)

Gameplay: 8.5

Longevità: 8

Grafica: 8

Audio: 7

Bug: -0.5

Tot: 7.5 (per il momento, ma con la patch definitiva sarà un 8)

windsofchange
30-10-2008, 21:20
Fatto il grande passo (nemmeno uno sconticino al mediamondo :muro: ), sto installando :D

Inizio a cercare le patches intanto, spero di trovarvi online :sofico:

sniper_red
30-10-2008, 21:59
Ciao, vi consiglio caldamente di provare le build con i pg liv 200 presi da sacred2italia
per esempio ho provato la serafina per vedere cosa conviene portare per prima a 75,
ad esempio spade a liv 75 (anzi i bonus iniziano a 70/72, non chiedetemi il perche' ...) si aggiunge il bonus (20% se non erro) di doppio colpo

pero' "dottrina tattiche" che suggerisce un bel "Aumenta ulteriormente la % critico", non cambia prima o dopo il 75, a 73 sei sul 8.8% critico a 75 -> 9.3% e sali di 0,x%/livello come prima del liv 75, io pensavo chesso tipo +10% o incrementi di 1 o 2 %

NB attazione che liv 75 sono reali quindi se avete un bonus dagli item , va sommato anche quello, esempio se avete +5 dovrete arrivare a 80 con la skill

cmq tradotto, provate le vostre intenzioni su quei pg liv 200 cosi poi non rischiate di dare punti erroneamente

DarkMage74
31-10-2008, 07:07
Ciao, vi consiglio caldamente di provare le build con i pg liv 200 presi da sacred2italia
per esempio ho provato la serafina per vedere cosa conviene portare per prima a 75,
ad esempio spade a liv 75 (anzi i bonus iniziano a 70/72, non chiedetemi il perche' ...) si aggiunge il bonus (20% se non erro) di doppio colpo

pero' "dottrina tattiche" che suggerisce un bel "Aumenta ulteriormente la % critico", non cambia prima o dopo il 75, a 73 sei sul 8.8% critico a 75 -> 9.3% e sali di 0,x%/livello come prima del liv 75, io pensavo chesso tipo +10% o incrementi di 1 o 2 %

NB attazione che liv 75 sono reali quindi se avete un bonus dagli item , va sommato anche quello, esempio se avete +5 dovrete arrivare a 80 con la skill

cmq tradotto, provate le vostre intenzioni su quei pg liv 200 cosi poi non rischiate di dare punti erroneamente

io ormai penso di aver buttato qualche punto, non esiste un metodo per ripristinarli?

sniper_red
31-10-2008, 07:47
secondo me si, ma non so come,
il mio parere deriva da quei pg liv 200, senza skill e con set gia pronti...
mi ricorda il jamella !!! :)

AL-Vetresium
31-10-2008, 11:10
Fatto il grande passo (nemmeno uno sconticino al mediamondo :muro: ), sto installando :D

Inizio a cercare le patches intanto, spero di trovarvi online :sofico:

Il link per le patch le trovi in prima pagina ....;)

windsofchange
31-10-2008, 11:19
Il link per le patch le trovi in prima pagina ....;)

Si infatti già messe, ho giocato un'oretta e sono al quinto livello. Nessun bug ma devo ammettere che i colori sono un po' "brillanti", dopo un po' si affatica la vista.
Per ora sono lieta di avere ritrovato la magia del primo capitolo. :D

AL-Vetresium
31-10-2008, 11:34
Si infatti già messe, ho giocato un'oretta e sono al quinto livello. Nessun bug ma devo ammettere che i colori sono un po' "brillanti", dopo un po' si affatica la vista.
Per ora sono lieta di avere ritrovato la magia del primo capitolo. :D

Bene ...:)

A che livello di difficoltà giochi ? (argento vero ?)

windsofchange
31-10-2008, 11:48
Bene ...:)

A che livello di difficoltà giochi ? (argento vero ?)

Sono partita con bronzo e alta elfa, poi man mano li giocherò tutti. Non immaginavo comunque fosse così semplice in bronzo, praticamente è impossibile morire o usare una opzione di salute :stordita:
Il problema enorme è che mi manca la vampiressa... :cry:

AL-Vetresium
31-10-2008, 11:51
Sono partita con bronzo e alta elfa, poi man mano li giocherò tutti. Non immaginavo comunque fosse così semplice in bronzo, praticamente è impossibile morire o usare una opzione di salute :stordita:

Ad Argento i mobs aumentano di livello quando aumenti tu ....hai sempre molte pozioni ....il punto più difficile è l'inizio .....;)
Non si muore mai ...almeno io non sono mai morto per ora ...:D :sofico:

Marcus Aseth
31-10-2008, 12:30
Ad Argento i mobs aumentano di livello quando aumenti tu ....hai sempre molte pozioni ....il punto più difficile è l'inizio .....;)
Non si muore mai ...almeno io non sono mai morto per ora ...:D :sofico:

io spesso perche gioco online e si lagga,quindi subito dopo che mi avvisa che sto morendo quando do la pozione il comando arriva in ritardo e io sono gia morto =_= :muro: :muro: :muro:

lee_oscar
31-10-2008, 12:32

Morire non muori in bronzo, ma aspetterei a dire non usero' mai pozze, soprattutto se ti trovi con decine di mob velenosi, se poi usi l elfa che puo' alzare solo la res fisica ancora peggio :D
Ps che account usavi in sacred 1 ?

windsofchange
31-10-2008, 12:40
Ho parlato troppo presto, come in sacred 1 se si rimane dietro un barile o in un angolo di giardino non si esce in alcun modo e si deve riavviare la partita... :muro:

AL-Vetresium
31-10-2008, 12:48
http://img136.imageshack.us/img136/3406/sacred22008102512532750sk9.png (http://imageshack.us)

:sofico:

windsofchange
31-10-2008, 12:53
Mi ha colpita:
"Two wrongs don't make a right, but three rights make a left"

Hyperion
31-10-2008, 13:14
Mi ha colpita:
"Two wrongs don't make a right, but three rights make a left"

Intraducibile... :asd:

Quoziente
31-10-2008, 14:06
I messaggi in avvio sono fortissimi. Soprattutto quello che dice: "Grazie, da questo momento il tuo PC fa parte del nostro piano per il dominio del mondo"...
In game invece sono spassosissimi i commenti dell'inquisitore durante i combattimenti e quando lo si lascia fermo per qualche minuto...

Danyz81
31-10-2008, 14:23
gameplay: 7,5

longevità: 9

grafica: 9

audio: 6,5 (solo per il pezzo dei blind e la tigre della serafina mi fa impazzire, il resto è troppo ripetitivo)

Carisma: 8

Il gioco mi piace eccome ma le critiche passate rimangono.

L'esperienza di gioco varia moltissimo, sul mio pc totale 8,5 sul muletto 5.

JKT
31-10-2008, 14:42
Io faccio un inquisitore ma ho ugualmente iniziato con il guerriero per leggermi le tombe :asd:

Le frasi a inizio game sn stupende :rotfl:

Roirei
31-10-2008, 15:38
Ma... a qualcuno è successo che finendo la quest dei blind guardian non ha ricevuto gli strumenti come premio? Io ho finito la quest ma alla fine del concerto non ho ricevuto nulla.

killer978
31-10-2008, 15:50
Io faccio un inquisitore ma ho ugualmente iniziato con il guerriero per leggermi le tombe :asd:

Perche quelle sopra le tombe sparse qua e la :asd: morto dopo aver mangiato xxx ecc.. ecc... :asd:

cmq io come voto gli do un bel 8,5 :D a me solo l'audio non convince il resto mi intrippa

Quoziente
31-10-2008, 15:58
Ma a qualcuno è successo che finendo la quest dei blind guardian non ha ricevuto gli strumenti come premio? Io ho finito la quest ma alla fine del concerto non ho ricevuto nulla.

Sei andato a parlare con i Blind Guardian terminato il concerto? Li trovi fuori dalla "grotta-teatro" dove si svolge il concerto. Quando gli parli ti danno gli strumenti. Pensa che io da allora uso la chitarra elettrica "adeguatamente potenziata" come arma... Se non l'avessi fatto dovresti trovare la quest ancora attiva nel registro missioni

Marcus Aseth
31-10-2008, 17:20

Secondo me sanno troppo di "gia sentito"...me lo aspettavo gia cmq,conoscendo sacred 1 ci contavo che le avrebbero messe...non so,potevano cambiare optando per paesani che ti raccontano barzellette :D

del tipo "su un aereo ci sono un indiano un giapponese ed un americano..." (e intanto spiegatemi come fa uno di ancaria a conoscere un aereoplano) :sofico: :sofico: :sofico:

AL-Vetresium
31-10-2008, 18:07
Secondo me sanno troppo di "gia sentito"...me lo aspettavo gia cmq,conoscendo sacred 1 ci contavo che le avrebbero messe...non so,potevano cambiare optando per paesani che ti raccontano barzellette :D

del tipo "su un aereo ci sono un indiano un giapponese ed un americano..." (e intanto spiegatemi come fa uno di ancaria a conoscere un aereoplano) :sofico: :sofico: :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

787b
31-10-2008, 19:38
Va bhe oggi ho riprovato a giocare (vi ricordate che vedevo nero) e adesso vedo tutto giusto, però confermo che mi tocca reiniziare tutto da capo anche se sono a livello 20 :(

AL-Vetresium
31-10-2008, 19:55
Lvl 23 ....:cool:

http://img530.imageshack.us/img530/8516/lvl23mm9.th.png (http://img530.imageshack.us/my.php?image=lvl23mm9.png)http://img530.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Marcus Aseth
01-11-2008, 07:46
Lvl 23 ....:cool:

http://img530.imageshack.us/img530/8516/lvl23mm9.th.png (http://img530.imageshack.us/my.php?image=lvl23mm9.png)http://img530.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Siamo allo stesso livello,potremo giocare assieme in rete chiusa :) (sempre che questo tuo pg sia in rete chiusa)

kwb
01-11-2008, 09:19
Vedendo la firma di Marcus mi sorge un dubbio sull'online: ma quest'ultimo è più come il precedente sacred, ciò che finivi in una mappa e incontravi gli altri che ti massacravano ( e tu massacravi loro ) e basta o è più in stile MMORPG con locande, NPC, città ecc... a parte dove ogni singolo utente può dare un contributo a questa "società" virtuale grazie alle sue abilità che non siano puramente offensive?

AL-Vetresium
01-11-2008, 10:18
Siamo allo stesso livello,potremo giocare assieme in rete chiusa :) (sempre che questo tuo pg sia in rete chiusa)

Purtroppo no ..cmq ho sempre degli errori provando a giocare in Rete Chiusa o in Rete Aperta ...:muro: :muro:

AL-Vetresium
01-11-2008, 11:18
Vedendo la firma di Marcus mi sorge un dubbio sull'online: ma quest'ultimo è più come il precedente sacred, ciò che finivi in una mappa e incontravi gli altri che ti massacravano ( e tu massacravi loro ) e basta o è più in stile MMORPG con locande, NPC, città ecc... a parte dove ogni singolo utente può dare un contributo a questa "società" virtuale grazie alle sue abilità che non siano puramente offensive?

Entrambi ...;)

windsofchange
01-11-2008, 11:35
Ragazzi un piccolo problemino, a parte i vari bugs trovati (in fondo vedere le persone che camminano infossate nel terreno non è così terribile) da stamane ho un problema:

http://s2d1.turboimagehost.com/t/899929_azz_-_Copia.JPG (http://www.turboimagehost.com/p/899929/azz_-_Copia.JPG.html)

questa schermata è apparsa 6 volte prima che riuscissi ad avviare regolarmente il gioco.
A qualcuno è capitato? Ricordo che ieri alla chiusura regolare del gioco mi è apparso un errore simile, ma vista non trova nulla online come soluzione.

AL-Vetresium
01-11-2008, 11:40
Ragazzi un piccolo problemino, a parte i vari bugs trovati (in fondo vedere le persone che camminano infossate nel terreno non è così terribile) da stamane ho un problema:

http://s2d1.turboimagehost.com/t/899929_azz_-_Copia.JPG (http://www.turboimagehost.com/p/899929/azz_-_Copia.JPG.html)

questa schermata è apparsa 6 volte prima che riuscissi ad avviare regolarmente il gioco.
A qualcuno è capitato? Ricordo che ieri alla chiusura regolare del gioco mi è apparso un errore simile, ma vista non trova nulla online come soluzione.

Mai capitato ....

P.S. Gioco con xp ...

windsofchange
01-11-2008, 11:42
Mai capitato ....

:cry: Non saprei nemmeno come disinstallare e annullare la chiave di attivazione, non ho nemmeno letto il manuale visto che avevo giocato il demo :stordita:

Aspetto stasera poi provo sul forum di sacred italia :fagiano:
Grazie comunque AL.

AL-Vetresium
01-11-2008, 11:52

A che punto stai della mappa ?

AL-Vetresium
01-11-2008, 11:55
"Cari Fan di Sacred 2,

oggi abbiamo aggiunto due slot ulteriori per i Personaggi ad ogni account di Sacred 2 che sia stato creato il giorno 30.10.2008 o precedentemante a queta data.

Questo regalo è il nostro modo di dirvi grazie per la lealtà e la comprensione mostrata dai giocatori in Partite Chiuse, che sono rimasti con noi durante i problemi delle lobby in multigiocatore.

Sicuramente continueremo ad onorare tutti i nostri fan e cercheremo di non deludere la vostra lealtà.

Buona permanenza ad Ancaria

Saluti dallo staff di Sacred 2 Italia."

kwb
01-11-2008, 12:06
Entrambi ...;)

Molto interessante allora!

windsofchange
01-11-2008, 13:23
"Cari Fan di Sacred 2,

oggi abbiamo aggiunto due slot ulteriori per i Personaggi ad ogni account di Sacred 2 che sia stato creato il giorno 30.10.2008 o precedentemante a queta data.

Questo regalo è il nostro modo di dirvi grazie per la lealtà e la comprensione mostrata dai giocatori in Partite Chiuse, che sono rimasti con noi durante i problemi delle lobby in multigiocatore.

Sicuramente continueremo ad onorare tutti i nostri fan e cercheremo di non deludere la vostra lealtà.

Buona permanenza ad Ancaria

Saluti dallo staff di Sacred 2 Italia."

Ricevuta anche io :D

AL-Vetresium
01-11-2008, 18:02
Ricevuta anche io :D

Io invece no ...:( a causa di problemi con le reti l'ho giocato solo in singolo ..:muro: :muro:

787b
01-11-2008, 18:21
ragazzi, per sbaglio ho cancellato ageia a siccome mi dava problemi ho scaricato gli ultimi driver dal sito nvidia ma adesso mi da errore, che faccio.

Siccome devo reiniziare la campagna principale, devo ripassare il passaggio che porta dagli elfi a agli umani ma i portoni sono chiusi, che faccio non c'è un modo per ripartire dall'inizio??

AL-Vetresium
01-11-2008, 18:26
ragazzi, per sbaglio ho cancellato ageia a siccome mi dava problemi ho scaricato gli ultimi driver dal sito nvidia ma adesso mi da errore, che faccio.

Siccome devo reiniziare la campagna principale, devo ripassare il passaggio che porta dagli elfi a agli umani ma i portoni sono chiusi, che faccio non c'è un modo per ripartire dall'inizio??

Prima di tutto quali portoni ???:confused:

787b
01-11-2008, 18:29
Prima di tutto quali portoni ???:confused:

ai presente che per continuare nella quest principale devi passare dal mondo degli elfi a quella degli umani; quando esci dalla galleria, c'è una cinta murata, e lì ci sono le porte chiuse e quindi non posso andare a ritroso per ricominciare da capo :cry:

Danyz81
01-11-2008, 18:51
ai presente che per continuare nella quest principale devi passare dal mondo degli elfi a quella degli umani; quando esci dalla galleria, c'è una cinta murata, e lì ci sono le porte chiuse e quindi non posso andare a ritroso per ricominciare da capo :cry:

Dovrebbe andare bene se entri in una partita multigiocatore online.
Prova ad entrare, unirti ad un gruppo (sperando che sia al di là del muro.. ma questo magari te lo potrebbe fare qualsiasi persona) e teletrasportarti. Attivi un portale (che ci sono prima del muro) e quando giochi single player dovrebbe tenertelo attivo :-)

Prova e fammi sapere! Penso che funzioni! A meno che non abbiano cambiato qualcosa con l'ultima patch perchè a me è successo per sbaglio di essermi ritrovato molto dopo il muro hehe :P

787b
01-11-2008, 18:55
Dovrebbe andare bene se entri in una partita multigiocatore online.
Prova ad entrare, unirti ad un gruppo (sperando che sia al di là del muro.. ma questo magari te lo potrebbe fare qualsiasi persona) e teletrasportarti. Attivi un portale (che ci sono prima del muro) e quando giochi single player dovrebbe tenertelo attivo :-)

Prova e fammi sapere! Penso che funzioni! A meno che non abbiano cambiato qualcosa con l'ultima patch perchè a me è successo per sbaglio di essermi ritrovato molto dopo il muro hehe :P

i però prima devo mettere a posto i driver ageia se no il gioco non parte:Prrr: avete qualche consiglio?

Danyz81
01-11-2008, 19:03
Su questo mi spiace io non lo sò proprio.
Prova magari in qualche thread apposito :)

787b
01-11-2008, 20:02
Su questo mi spiace io non lo sò proprio.
Prova magari in qualche thread apposito :)

risolto tutto grazie mille :)

JKT
01-11-2008, 21:56
ragazzi l'abilita cavalcare è necessaria x la montatura speciale o no? la si puo usare anke senza?

windsofchange
02-11-2008, 02:59
http://www.sacredwiki.org/index.php5/Sacred_2:Silly_Messages

Li ho dovuti spulciare tutti per curiosità :sofico:

Roirei
02-11-2008, 15:58
con sacred 2 è ricomparso dopo molti mesi di assenza il problema della scomparsa del segnale video con la 8800gt, avviene in un punto preciso della missione dei trafficanti d'armi e quindi non posso nemmeno finirla, spero non succeda in un punto con una missione principale. :mad:

Quoziente
03-11-2008, 08:04
ragazzi l'abilita cavalcare è necessaria x la montatura speciale o no? la si puo usare anke senza?

No, io con l'inquisitore (livello 44), ho comprato la cavalcatura speciale senza avere l'abilità cavalcature...
P.S. Che bello il mio ragnotto!!!

Kars
03-11-2008, 12:14
:eek: Qualche aiuto con un boss?

Il golem T mi pare parecchio brutto da batture giù! sono inquisitore lvl 17, qualche consiglio :stordita: ?

Altra domandina, questa è proprio niubba!

se evoco il demone principale, quello in basso a destra, devo ucciderlo per farlo mio alleato :fagiano: ? anche perchè una volta stavo per ucciderlo e l'inquisitore ha detto... presto sarai mio!! :oink:

per il resto gioco a lvl argento ma ci sono veramente troppi mostri in giro!

787b
03-11-2008, 12:19
:eek: Qualche aiuto con un boss?

Il golem T mi pare parecchio brutto da batture giù! sono inquisitore lvl 17, qualche consiglio :stordita: ?

Altra domandina, questa è proprio niubba!

se evoco il demone principale, quello in basso a destra, devo ucciderlo per farlo mio alleato :fagiano: ? anche perchè una volta stavo per ucciderlo e l'inquisitore ha detto... presto sarai mio!! :oink:

per il resto gioco a lvl argento ma ci sono veramente troppi mostri in giro!

io l'ho sconfitto di culo, l'ho fatto bloccare tra le rampe in legno e poi gli sparavo con l'arco (anche io ero a livello 17-18) un po' da fifoni, ma se mi avvicinavo mi faceva il :ciapet: grande come una capanna :Prrr:

AL-Vetresium
03-11-2008, 12:39
Una spadina ....:O

http://img204.imageshack.us/img204/7985/spadapr4.png (http://img204.imageshack.us/my.php?image=spadapr4.png)

AL-Vetresium
03-11-2008, 12:41
Sono al livello 26 ....

Kars
03-11-2008, 14:07
KUT
[/URL]

ma a che serve il cambio tra fisico a magico?:stordita:

Guren
03-11-2008, 14:18
la mia "classifica" è:
fisico in veleno
fisico in ghiaccio
fisico in fuoco
fisico in magico

Kars
03-11-2008, 14:22
io l'ho sconfitto di culo, l'ho fatto bloccare tra le rampe in legno e poi gli sparavo con l'arco (anche io ero a livello 17-18) un po' da fifoni, ma se mi avvicinavo mi faceva il :ciapet: grande come una capanna :Prrr:

io c'ero quasi :doh: ma pare che non gli faccio nulla.. a volte gli levo energia con una scarica elettrica, a volte nulla :help:

Marcus Aseth
03-11-2008, 14:59

http://img204.imageshack.us/img204/7985/spadapr4.png (http://img204.imageshack.us/my.php?image=spadapr4.png)

Vedi quel modificatore di Danno al 9%?Se l'avessi data a me anzichè al Fabbro npc lì ora ci sarebbe un bel 12% :)
Stessa cosa per gli altri bonus che ti ha messo.

Cmq non è troppo tardi,mi trovi ogni giorno in rete con pg Marcus Lifekeeper (Guerriero 35,pg da duel) o Fabbro Cercasogni (GDT 30,fabbro specializzato e possibilità di trovare oggetti preziosi al 100% più abilità contratazione alta (il mercante mi vende robe oro da 400.000) :sofico: )

AL-Vetresium
03-11-2008, 20:40
Ho sbloccato il concerto dei Blind Guardian !!!!:sofico:

lee_oscar
03-11-2008, 21:14
No, io con l'inquisitore (livello 44), ho comprato la cavalcatura speciale senza avere l'abilità cavalcature...
P.S. Che bello il mio ragnotto!!!

Si, puoi usarlo anche senza pero' ... non ti conviene se lo usi spesso.
senza equitazione il lv dell animale sale rapidamente e subentra il malus di rigenerazione, quindi il tempo di rig si alza e non di poco, invece con equitaz. si abbassa il tempo di rig, aumenta le statistiche e velocità, una bazza

Per le pietre, in teoria servono a lv alti dove convertono oltre il 100% e quindi aumenta il danno totale, pero ho notato che invece di convertire solo il danno fisico convertono anche il danno che eventualmente uno ha, tipo di base hai fisico e veleno e cacci una pietra magica, alla fine ti trovi solo danno fisico e magico :muro:
Bug?

Akron
03-11-2008, 21:17
Recensito sul nuovo numero di GMC.

sniper_red
04-11-2008, 07:10
Vedi quel modificatore di Danno al 9%?Se l'avessi data a me anzichè al Fabbro npc lì ora ci sarebbe un bel 12% :)
Stessa cosa per gli altri bonus che ti ha messo.

Cmq non è troppo tardi,mi trovi ogni giorno in rete con pg Marcus Lifekeeper (Guerriero 35,pg da duel) o Fabbro Cercasogni (GDT 30,fabbro specializzato e possibilità di trovare oggetti preziosi al 100% più abilità contratazione alta (il mercante mi vende robe oro da 400.000) :sofico: )

"possibilità di trovare oggetti preziosi al 100%"

ma funziona? io ho circa un 35% da items, e sto alzando percezione migliorata (che da liv 75 aumenta notevolmente la % drop magici)

Evildany
04-11-2008, 12:58
comprato e installato oggi, prima volta che ci gioco e come gioco mi piace molto!:D devo capire un pò come funziona tutto perchè ho ucciso un pò di persone e preso alcune cose, ho iniziato con il guerriero ombra nella campagna dell'ombra vedrò poi stasera di andare vanti nel frattempo mi leggo un pò il libretto di istruzioni al lavoro!

AL-Vetresium
04-11-2008, 14:04
Recensito sul nuovo numero di GMC.

Bene ....:)

Lo prendo subito !!!:sofico:

AL-Vetresium
04-11-2008, 14:06

ma funziona? io ho circa un 35% da items, e sto alzando percezione migliorata (che da liv 75 aumenta notevolmente la % drop magici)

Mah ..possibile ?:confused: :confused: :mc:

Ogni oggetto che cade sarebbe unico ....:eek: :eek:

AL-Vetresium
04-11-2008, 14:07
comprato e installato oggi, prima volta che ci gioco e come gioco mi piace molto!:D devo capire un pò come funziona tutto perchè ho ucciso un pò di persone e preso alcune cose, ho iniziato con il guerriero ombra nella campagna dell'ombra vedrò poi stasera di andare vanti nel frattempo mi leggo un pò il libretto di istruzioni al lavoro!

Ottimo ..benvenuto anche a te in questo thread !!!!!;)

AL-Vetresium
04-11-2008, 19:14
Il mio primo video ..sono 15 secondi ...non si vede quasi niente ..ma voglio che vediate l'arma che ho in mano ..( ah nemmeno si sente ....:D )

http://img531.imageshack.us/my.php?image=sacred22008110420055989qr4.flv

sniper_red
04-11-2008, 19:24
Mah ..possibile ?:confused: :confused: :mc:

Ogni oggetto che cade sarebbe unico ....:eek: :eek:

ma .. se e' come lod e' da intendere in modo diverso,
anche perche' a liv 75 percezione migliorata da 180% :)

la % lavora sulla % di drop di un mostro
esempio se un goblin ha 5% drop item magico,
con 100% e'
5% iniziale + 5%(bonus, ossia +100% di quella specifica % di drop)
quindi con 100% drop , hai 10% anziche 5%

un po complicato, ma spero si sia capito ;)

AL-Vetresium
04-11-2008, 19:37
ma .. se e' come lod e' da intendere in modo diverso,
anche perche' a liv 75 percezione migliorata da 180% :)

la % lavora sulla % di drop di un mostro
esempio se un goblin ha 5% drop item magico,
con 100% e'
5% iniziale + 5%(bonus, ossia +100% di quella specifica % di drop)
quindi con 100% drop , hai 10% anziche 5%

un po complicato, ma spero si sia capito ;)

Capito ...;)

Marcus Aseth
04-11-2008, 20:26

Ho notato che funziona bene se abbinata ad un alto bonus sopravvivenza,diciamo sopra il 30%
Oggi ho droppato 3 unici di fila e 1 invece l'ho droppato semplicemente aprendo un scrigno XD

Marcus Aseth
04-11-2008, 20:36
Raga,io mi sono fatto diversi set con il mio pg fabbro :cool:

Un set lo uso per droppare,mi porta la percentuale di drop al 100% (per farlo ho inserito una decina di anelli che danno bonus di 6% dentro gli slot di armi e armature,poi quasi tutti i pezzi dell'armor hanno un % di trovare ogg. preziosi di base,ad esempio l'elmo che tengo di base ha 9.3% e dentro ci ho messo 2 anelli da 6% :sofico: )

Un altro set (su cui ci ancora sto lavorare) lo uso per forgiare ed è composto tutto da pezzi che aumentano tutte le abilità o anche solo le abilità generiche oppure più specificatamente l'abilità fabbro.Per ora indossando i 5 pezzi che ho riesco a far salire l'abilità Fabbro di 13,non male come inizio :D (se lo facico bene credo si possa arrivare ad un +35)

Infine il set da demolizione,in cui ogni slot contiene Affilatura così aumenta % danno e attacco.
impugnando una pistolina stupida il danno stava tra 600-750 e allo stesso modo oggi ho forgiato 2 spade ad un serafino (in totale 6 slot + 2 danno) vi dico solo che il bonus danno per slot era di 13.4% ...moltiplicatelo per 6 volte e vedete che viene fuori,toglieva sui 1400 impugnandole entrambe(ed era di lvl 35) :sofico: :sofico: :sofico:

luca21787
05-11-2008, 18:39
qualcuno sa come attivare l' antialiasing da control panel Ati anzichè dal gioco? (quello del gioco non mi soddisfa per niente vorrei mettere un 8X almeno :D

Evildany
05-11-2008, 18:41
ragazzi ho un problema, tento di far partire il gioco ma mi viene fuori un messaggio di errore applicazione, la memoria non poteva essere "read"...cosa può essere? ho tolto l'overclock al pc, le ram sono a posto testate con memtest per ore e zero errori, windows è aggiornato alla service pack 2. da ieri non ho fatto nulla a parte spegnere e accendere il pc...:stordita:

Roirei
06-11-2008, 08:06
Ma esiste un modo per affrontare più facilmente i mostri che rigenerano la vita, tipo gli elementali dove c'è il golem oppure il lich al porto?
Esiste da qualche parte un spiegazione delle pozioni? A parte ovviamente quelle di vitalità.

Aku
06-11-2008, 08:43
Ma esiste un modo per affrontare più facilemente i mostri che rigenerano la vita, tipo gli elementali dove c'è il golem oppure il lich al porto?
Esiste da qualche parte un spiegazione delle pozioni? A parte ovviamente quelle di vitalità.

Per quelli che si ricaricano scappando, credo sia un bug. Le pozioni, rosse=salute, verdi=ativeleno, gialle=ricaricano i tempi delle arti, blu=aumentano la percentuale di exp per un periodo, viola=nel primo serviva per evitare il risorgere dei non morti.

Quoziente
06-11-2008, 13:15
Cavolo ma, dopo 53 ore e rotti di gioco, 46esimo livello, quasi 6.000.000 di oro, ho trovato solo 2 parti di un set, qualcuno di voi sa dove si trovano i pezzi dei set??? Li lasciano cadere i nemici? Li vendono i commercianti? Sono nascosti nelle casse sparse nel gioco? Voi ne avete trovati? Se si, dove?

P.S. Contate che io ho circa 650 pozioni curative.... non so più dove metterle, ho riempito anche mezzo baule...

major1977
06-11-2008, 13:45
ragazzi ma ho visto che sul sito ufficiale ci sono tutti i pg al liv 200...ma fino a che liv possono arrivare?:confused:

Guren
06-11-2008, 14:11
ragazzi ma ho visto che sul sito ufficiale ci sono tutti i pg al liv 200...ma fino a che liv possono arrivare?:confused:

a 200 :stordita:
p.s. mi sono perso :cry::cry:
driade lvl 32 campagna luce difficoltà argento sono alla caverna con i draghi: ho trovato il drago morto ed ora devo cercare un tal Neromartello ma continuo a girare in cerchio e non riesco a capire come trovarlo :muro:

Marcus Aseth
06-11-2008, 14:36
Cavolo ma, dopo 53 ore e rotti di gioco, 46esimo livello, quasi 6.000.000 di oro, ho trovato solo 2 parti di un set, qualcuno di voi sa dove si trovano i pezzi dei set??? Li lasciano cadere i nemici? Li vendono i commercianti? Sono nascosti nelle casse sparse nel gioco? Voi ne avete trovati? Se si, dove?

P.S. Contate che io ho circa 650 pozioni curative.... non so più dove metterle, ho riempito anche mezzo baule...

Maggiore è la tua percentuale di drop oggetti preziosi e pure quella di sopravvivenza e maggiori sono le possibilità che uccidendo mostri,aprendo casse o trovando nascondigli magici salti fuori un pezzo di set...male che vada ti accontenti di un pezzo unico :)

Io per farti un esempio,con possibilità di trovare oggetti preziosi al 100% e bonus sopravvivenza al 36% oggi ho droppato 2 pezzi di set per il mio GDT a distanza di 20 minuti l'uno dall'altro :D

windsofchange
06-11-2008, 14:40

Guarda, sono a livello 22 e gioco da nemmeno 20 ore e ho trovato solo 2 pezzi dei set. Non sai che nervi rispetto al primo sacred!!
Credevo fosse un mio problema, almeno mi rassicuri sul fatto che non si trovino facilmente in giro.

Comunque una prima valutazione del gioco è negativa, troppo ripetitivo, buggato all'inverosimile... Diciamo, purtroppo, noioso. :(

Quoziente
06-11-2008, 15:05
@Marcus Aseth: per ora la mia percentuale totale di drop oggetti preziosi è bassina, tipo +26% o giù di lì... Il bonus sopravvivenza sinceramente non so nemmeno dove andare a cercarlo, nel primo Sacred era sotto le statistiche, qui non l'ho ancora notato...

@windsofchange: Confermo che non sono facili da trovare, almeno per il mio personaggio, per quanto riguarda il gioco mi sta divertendo, l'unica pecca è che per fare magari 50 metri vieni attaccatto da 40 coboldi che:
1- ti danno pochissimi punti esperienza
2- ti fanno perdere un sacco di tempo
3- hanno un respawn eccessivo

Per quanto riguarda i bug dico a quelli che non ne hanno ancora trovati di considerarsi miracolati:
1- ogni 2-3 giorni partono i crash, devo pulire i temporanei con l'utility rilasciata altrimenti comincia a crashare ogni 2 minuti
2- i nemici spesso e volentieri compenetrano il terreno (talvolta rendendo impossibile colpirli)
3- la mappa a schermo intero ogni tanto compare a pezzi
4- nemici morti che continuano a combattere a vuoto
5- muri invisibili in zone aperte che talvolta "bloccano il personaggio" impedendone qualunque movimento
6- cerchietti di missioni secondarie da completare che si spostano da un punto all'altro della mappa o che non scompaiono dopo aver terminato la missione
7- una missione secondaria per me IMPOSSIBILE da completare quella in cui bisogna recuperare per conto degli orchi un oggetto in una caverna, raggiungo la caverna, entro, arrivo sopra il cerchietto, niente... ho fatto passare tutta la caverna quasi pixel per pixel (mi ricorda i vecchi adventure dove c'era la caccia al pixel) ma non trovo niente...

AL-Vetresium
06-11-2008, 17:47
Qulacuno sa qualcosa riguardo al bonus sopravvivenza ?:confused:

luca21787
06-11-2008, 18:02
qualcuno sa come attivare l' antialiasing da control panel Ati anzichè dal gioco? (quello del gioco non mi soddisfa per niente vorrei mettere un 8X almeno :D

ragazzii chi mi può aiutare?????

AL-Vetresium
06-11-2008, 18:04
ragazzii chi mi può aiutare?????

Credo si possa mettere ...;) ...ma non lo so fare ....:stordita:

DarkMage74
07-11-2008, 08:02
@windsofchange: Confermo che non sono facili da trovare, almeno per il mio personaggio, per quanto riguarda il gioco mi sta divertendo, l'unica pecca è che per fare magari 50 metri vieni attaccatto da 40 coboldi che:
1- ti danno pochissimi punti esperienza
2- ti fanno perdere un sacco di tempo
3- hanno un respawn eccessivo

correte veloci ed il gioco è fatto, mica si devono uccidere tutti per forza...

Guren
07-11-2008, 08:11
correte veloci ed il gioco è fatto, mica si devono uccidere tutti per forza...

solo che dopo un po' che corri il tuo pg inizia ad insultarti ed a darti del vigliacco (almeno il guerriero ombra e la driade lo fanno :asd::asd: )

lee_oscar
07-11-2008, 10:23
Qulacuno sa qualcosa riguardo al bonus sopravvivenza ?:confused:

Basta aprire l'inventario, o meglio lo zaino, e andare in alto dove compare il nome del pg, se ci vai sopra ti appare una tabella con dati aggiuntivi tra cui il bonus sopravv. :)
Se intendi sapere a cosa serve, aumenta il danno e di conseguenza anche il lv dei nemici -> + exp, inoltre serve a findare maggiormente

Cambiando argomento, avete provato i draghi secondari da lv ag in su?
Cavolo.. ho provato quello del deserto in ag, con il guerriero lv 38 puro fisico (quindi solo corpo a corpo) e con 1 fiammata mi ha segato il mastino e tutta la vita in mezzo secondo :eek:

Quoziente
07-11-2008, 14:50
Basta aprire l'inventario, o meglio lo zaino, e andare in alto dove compare il nome del pg, se ci vai sopra ti appare una tabella con dati aggiuntivi tra cui il bonus sopravv. :)
Se intendi sapere a cosa serve, aumenta il danno e di conseguenza anche il lv dei nemici -> + exp, inoltre serve a findare maggiormente

Cambiando argomento, avete provato i draghi secondari da lv ag in su?
Cavolo.. ho provato quello del deserto in ag, con il guerriero lv 38 puro fisico (quindi solo corpo a corpo) e con 1 fiammata mi ha segato il mastino e tutta la vita in mezzo secondo :eek:

Ok, l'ho trovato. Bonus sopravvivenza +73,2%, è per questo quindi che i nemici hanno 7 livelli più di me (io sono al 47, i nemici al 54)? Azzo, ho già mietuto quasi 15000 vittime...
Ora sono indeciso, se non erro al livello 50 si sblocca un'ulteriore capacità. Cosa sblocco?
-Cavalcature? (sono sempre in groppa al mio ragno funebre)
-Fabbro? (non mi dispiacerebbe aumentare la % di ritrovamento degli oggetti speciali, in primis i set unici, modificando le corazze e le armi)
-Percezione migliorata? (se non erro aumenta la probabilità di trovare oggetti speciali)

Altra domanda: ma la chitarra dei Blind Guardian (che tuttora uso come arma principale) in cosa rientra? Dottrina della spada? Armi con elsa? Mazze? Spade a due mani?

deboarri
07-11-2008, 17:17
ciao ,comprato da 3 gg ,sono un guerriero ombra livello 25...mi intriga molto sto gioco.....tosto al punto giusto...qualche bug...ma oramai quali sono i giochi che non ne hanno?...pero sono arrivato ad un vicolo cieco...chi mi può dare una dritta?

sto facendo la missione principale e piu precisamente nel pezzo in cui devo andare in una grotta a sud nel deserto a cercare una pergamena (facendo attenzione a non aprire dei forzieri contenenti un tesoro maledetto)seguo le indicazioni sulla mappa trovo sta benedetta caverna entro non trovo nulla e mentre sono all'interno in segnale sulla mappa principale si sposta all'esterno...riesco e mi indica di entrare all'interno e cosi via?????

non so piu che fare:mc:

JKT
07-11-2008, 18:39
Una cosa che mi pare strana: ho ben due spade con un modificatore exp per uccisione di circa 5% in piu ma sebbene stia ammazzando nemici del mio liv o addirittura uno o due superiori e volte mi da solo 1 punto exp :mbe:
Come mai? é vero che li secco in pochi secondi ma nn penso sia questo... :mc:

lee_oscar
08-11-2008, 00:48
Ok, l'ho trovato. Bonus sopravvivenza +73,2%, è per questo quindi che i nemici hanno 7 livelli più di me (io sono al 47, i nemici al 54)? Azzo, ho già mietuto quasi 15000 vittime...?
Si, è per quello

Ora sono indeciso, se non erro al livello 50 si sblocca un'ulteriore capacità. Cosa sblocco?
-Cavalcature? (sono sempre in groppa al mio ragno funebre)
-Fabbro? (non mi dispiacerebbe aumentare la % di ritrovamento degli oggetti speciali, in primis i set unici, modificando le corazze e le armi)
-Percezione migliorata? (se non erro aumenta la probabilità di trovare oggetti speciali)
Ti conviene equitazione, magari fabbro lasciala a un pg 'mulo' e poi passi la roba col baule condiviso

Altra domanda: ma la chitarra dei Blind Guardian (che tuttora uso come arma principale) in cosa rientra? Dottrina della spada? Armi con elsa? Mazze? Spade a due mani?
direi proprio nulla... il modificatore non compare e dalle prove che avevo fatto se ricordo è un arma a se' ...

Guren
08-11-2008, 03:11
ma come si alza quel bonus?
io ho 0,1% possibile? :confused:

Kharonte85
08-11-2008, 12:34
Domanda...secondo voi vale la pena prendere la collection edition oppure ci si puo' accontentare della versione normale...cambia molto la grafica con il pacchetto GFX (o quello che è :stordita: )?

Con una 8800gts 512mb è gestibile al max questo pacchetto aggiuntivo...che mi dite? :)

RedWolfwere
08-11-2008, 16:42
se hai soldi da spendere in più prendila pure, altrimenti lascia stare, è molto pesante a livello grafico.

787b
08-11-2008, 17:52
Domanda...secondo voi vale la pena prendere la collection edition oppure ci si puo' accontentare della versione normale...cambia molto la grafica con il pacchetto GFX (o quello che è :stordita: )?

Con una 8800gts 512mb è gestibile al max questo pacchetto aggiuntivo...che mi dite? :)

no ci vuole una 8800 GTX minimo

Kharonte85
08-11-2008, 18:14
no ci vuole una 8800 GTX minimo
:mbe: Ma se vanno circa uguali...:asd:

AL-Vetresium
08-11-2008, 18:21
ma come si alza quel bonus?
io ho 0,1% possibile? :confused:

Se non muori ti si alza .....:O

Io infatti non so come sono morto ..mi si è azzerato tutto ....:muro: :muro: ..adesso lo ricomincio daccapo con estremo così non c'è pericolo ....:sofico:

P.S. Ero al livello 26 e i mostri che battevo erano di lvl 30 ....:rolleyes:

lee_oscar
08-11-2008, 19:35
Si ma ho già sentito altri giocatori a cui il bs rimane a 0, se non sbaglio con serafa... ovviamente senza morire, un altro mega bug :O

d.nightangel
09-11-2008, 12:55
Scusate,non so se a qualcuno è sucesso,ma ho un problema in sacred 2 ora sono al 27 livello e non mi lascia più asegnare i bonus,si sono bloccate le caratteristiche;pensavo fosse per il fatto che ho iniziato con il livello bronx e che non potesse salire sopra un certo livello,ma continua a passare di livello senza permettermi di asegnare nuovi punti,qualche idea?

787b
09-11-2008, 13:05
:mbe: Ma se vanno circa uguali...:asd:

pensavo fosse la versione quella da 320 o 640 :D non ho letto 512 :stordita:

windsofchange
09-11-2008, 15:20
Scusate,non so se a qualcuno è sucesso,ma ho un problema in sacred 2 ora sono al 27 livello e non mi lascia più asegnare i bonus,si sono bloccate le caratteristiche;pensavo fosse per il fatto che ho iniziato con il livello bronx e che non potesse salire sopra un certo livello,ma continua a passare di livello senza permettermi di asegnare nuovi punti,qualche idea?

Il gioco è originale? So che le copie non registrate bloccano proprio i progressi nei livelli. :stordita:

windsofchange
09-11-2008, 17:07
Preso oggi questo Sacred 2 da Gamestop... installato e patchato,

ora scendo... quando torno inizio.

C'è qualcos'altro che devo sapere prima di cominciare??

Grazie anticipatamente. :cool:

Che è zeppo di bugs... :D

Cool Black
09-11-2008, 18:38
Ma lol, dopo innumerevoli fatiche sono riuscito a prendere il mastino, pagando 880.000 dollaroni. Dopo di che via nelle praterie verso la quest, segato in 2 colpi.... adesso ditemi che e' un buggo!! ..se non e' un buggo, mentitemi pure spudoratamente... 880.000 :doh:, ma che e' un grissino?!?!?

windsofchange
09-11-2008, 22:31
tipo? :fagiano:

Li troverai te lo assicuro, sono anche stancanti. :cry:

Comunque ho diverse curiosità, spero possiate chiarirmi le idee:

1) Cosa porta di positivo il visitare gli altari sparsi qua e là? La mia elfa ringrazia quando li tocco e un raggio di luce la investe, ma non vedo nessun attributo aumentare nemmeno temporaneamente. :mad:
2) Come mai non riesco a prendere le navi per raggiungere l'isola a nord e completare uno step della missione semi-principale (quella che inizia con le cambiali e viene indicata con simboli viola)?? :cry:
3) Perché incontro solo nemici che sono di 3 o 4 livelli minori del mio e guadagno esperienza lentissimamente? Dove ho "toppato" nella crescita del personaggio? Ora sono a livello 25 ma non incontro che nemici di livello 22 e le missioni secondarie mi danno praticamente nulla in esperienza :muro:

Kharonte85
09-11-2008, 23:30
Per ora sulle missioni non mi è ancora capitato nulla....piu' che altro dei bug grafici...tipo la gente che va in giro "camminando" col busto appoggiato per terra e le gambe invisibili sotto il terreno...:asd:

windsofchange
09-11-2008, 23:57
Per ora sulle missioni non mi è ancora capitato nulla....piu' che altro dei bug grafici...tipo la gente che va in giro "camminando" col busto appoggiato per terra e le gambe invisibili sotto il terreno...:asd:

A me spariscono le ricompense dopo le missioni secondarie a volte, trovo dei personaggi che mi chiedono una cosa poi non vogliono nulla o spariscono addirittura e i nemici che si infossano sono una rottura di scatole. :mbe:
Per non parlare dei pallini delle missioni che si spostano ogni 3 minuti senza avvertire e molti nemici che restano immobili a guardarti e si rigenerano all'infinito perché magari bloccati da non so cosa.

Poi quando ti trovi il personaggio bloccato nei giardini o tra 2 botti e devi riavviare smadonni all'inverosimile... :muro:

michelgaetano
10-11-2008, 00:11
Non se ne legge granchè bene visti questi bug...ma sono davvero così fastidiosi? È migliorato con la 2.12?

Avevo in programma di prenderlo domani (tutto sommato il primo Sacred era stato gradevole, nonostante non l'avessi portato a termine per la storia poco accattivante e il respawn continuo di mobs), spero di non rimanerne deluso dopo The Witcher ^^"

DarkMage74
10-11-2008, 06:57
Non se ne legge granchè bene visti questi bug...ma sono davvero così fastidiosi? È migliorato con la 2.12?

Avevo in programma di prenderlo domani (tutto sommato il primo Sacred era stato gradevole, nonostante non l'avessi portato a termine per la storia poco accattivante e il respawn continuo di mobs), spero di non rimanerne deluso dopo The Witcher ^^"

attento, come tipologia di gioco è molto simile (per non dire uguale) al primo :rolleyes:

windsofchange
10-11-2008, 09:35
attento, come tipologia di gioco è molto simile (per non dire uguale) al primo :rolleyes:

Io ad esempio critico la mancanza di novità in questo secondo capitolo, tutto troppo uguale. :muro:

michelgaetano
10-11-2008, 10:34
Io ad esempio critico la mancazna di novità in questo secondo capitolo, tutto troppo uguale. :muro:

Davvero proprio nulla di nuovo sotto al sole? Oo

windsofchange
10-11-2008, 10:52
Davvero proprio nulla di nuovo sotto al sole? Oo

Sono a livello 25, forse l'unica differenza sono le locazioni delle grandi città, nel primo erano tutte uguali e poverelle, mentre ora sono sfarzose e si distinguono un pochino. :D

Ah, la mia alta elfa dice che si sente sexy quando ammazza i coboldi... La mia vampiressa era mooooooolto più sexy però!! :mbe:

AL-Vetresium
10-11-2008, 12:23
Dovrebbero essere più o meno così :

Bronzo (lvl 1-50)

Argento (fino a 100)

Oro (fino a 140 )

Platino (fino a 180 )

Biridio (penso) (fino a 200 )

;)

lee_oscar
10-11-2008, 12:31
Ma lol, dopo innumerevoli fatiche sono riuscito a prendere il mastino, pagando 880.000 dollaroni. Dopo di che via nelle praterie verso la quest, segato in 2 colpi.... adesso ditemi che e' un buggo!! ..se non e' un buggo, mentitemi pure spudoratamente... 880.000 :doh:, ma che e' un grissino?!?!?

forse hai comprato un pony invece del mastino:asd:

per farlo crepare in teoria ti devono tirare delle mazzate fino a farti quasi azzerare la vita, quindi crepa e tu rimani con pochissima vita.. è andata cosi' ?

Kharonte85
10-11-2008, 12:42
Io ad esempio critico la mancanza di novità in questo secondo capitolo, tutto troppo uguale. :muro:
Anche io presi un paio di annetti fa il primo SACRED in versione Gold (pagato una sciocchezza), ero andato avanti un bel po' ma confesso di non averlo mai finito, un po' la grafica vecchiotta un po' la dispersività...ora che ho cominciato questo lo trovo quasi sostitutivo da tanto che sono uguali, diciamo che questo ha una grafica aggiornata molto piacevole, una gestione mappa migliore e forse il fatto di aver fatto gavetta col primo mi ha permesso di iniziarlo con successo...ho anche reiniziato con la serafina :p

Pero' la cosa di cui sento davvero la mancanza è una storia solida sotto...mi ricordo che in Diablo 2 non vedevo l'ora di superare gli atti per vedere quei bellissimi filmati e come si evolveva la storia...a momenti in Sacred 2 non so nemmeno il perche' vado in giro a massacrare tutti...:sofico:

windsofchange
10-11-2008, 12:56
Anche io presi un paio di annetti fa il primo SACRED in versione Gold (pagato una sciocchezza), ero andato avanti un bel po' ma confesso di non averlo mai finito, un po' la grafica vecchiotta un po' la dispersività...ora che ho cominciato questo lo trovo quasi sostitutivo da tanto che sono uguali, diciamo che questo ha una grafica aggiornata molto piacevole, una gestione mappa migliore e forse il fatto di aver fatto gavetta col primo mi ha permesso di iniziarlo con successo...ho anche reiniziato con la serafina :p

Pero' la cosa di cui sento davvero la mancanza è una storia solida sotto...mi ricordo che in Diablo 2 non vedevo l'ora di superare gli atti per vedere quei bellissimi filmati e come si evolveva la storia...a momenti in Sacred 2 non so nemmeno il perche' vado in giro a massacrare tutti...:sofico:
Ti quoto!
Io non ci ho capito molto... Storia generale davvero inconsistente :(

Roirei
10-11-2008, 13:19
Io non ho ancora capito cosa sto facendo nella quest principale. :confused:

Kharonte85
10-11-2008, 13:29
Ti quoto!
Io non ci ho capito molto... Storia generale davvero inconsistente :(

"Il giorno del giudizio è vicino!Ancaria è sull'orlo di una guerra che deciderà il futuro del mondo.Solo un eroe potrà scongiurare questo conflitto e riportare l'ordine ad Ancaria,oppure farla sprofondare nel caos"

:boh:

windsofchange
10-11-2008, 13:36
"Il giorno del giudizio è vicino!Ancaria è sull'orlo di una guerra che deciderà il futuro del mondo.Solo un eroe potrà scongiurare questo conflitto e riportare l'ordine ad Ancaria,oppure farla sprofondare nel caos"

:boh:

Io so che ho goduto ad ammazzare quell'asino di sciamano ieri, sembrava un malato di Parkinson che non reagisce alla carbidopa. :mbe:

Quoziente
10-11-2008, 13:39
Attenzione segnalo un bug che mi è costato il mio fidato RAGNO FUNEBRE.
Spoilero per scrupolo anche se si tratta di una missione secondaria.
Personaggio: Inquisitore
Livello:51
Livello cavalcatura speciale:56
Luogo: Isola delle serafine
Missione secondaria a nord ovest dell'isola. La missione in questione è quella in cui si viene teletrasportati in un'arena su di un'isoletta per combattere dei demoni. Ho accettato la missione, mi hanno teletrasportato nell'arena, puf... il ragno non c'era più. Terminata la missione mi hanno ritrasportato sull'isola delle serafine e il ragno... scomparso... scomparsa pure l'icona in basso a sinistra per chiamare il ragno... Ho dovuto comprarne un altro per la modica cifra di 1.200.000... Sigh... Ero affezionato al mio ragnetto...

michelgaetano
10-11-2008, 14:09
Quindi la trama è inutile, mi ricorda il primo :D Speriamo non così inutile ^:stordita:

Ma i personaggi fanno sempre le battute fantastiche? Ricordo che ridevo da solo a sentire il mio mago guerriero nel primo Sacred :D (esiste qualche sito che le ha raccolte, sarebbe stupendo XD), insultava a destra e a manca, era bellissimo :D

Quoziente
10-11-2008, 14:35
Quindi la trama è inutile, mi ricorda il primo :D Speriamo non così inutile ^:stordita:

Ma i personaggi fanno sempre le battute fantastiche? Ricordo che ridevo da solo a sentire il mio mago guerriero nel primo Sacred :D (esiste qualche sito che le ha raccolte, sarebbe stupendo XD), insultava a destra e a manca, era bellissimo :D

L'inquisitore in più di un'occasione mi ha fatto sganasciare dalle risate...

Kharonte85
10-11-2008, 15:56

Rimangono anche le sbellicanti lapidi sulle tombe dei cimiteri e aforismi + o - famosi sui moniumenti/statue :D

michelgaetano
10-11-2008, 16:22
Oh meno male, mi sento rincuorato :D

Penso opterò anche io per l'inquisitore :D

Cool Black
10-11-2008, 20:33
forse hai comprato un pony invece del mastino:asd:

per farlo crepare in teoria ti devono tirare delle mazzate fino a farti quasi azzerare la vita, quindi crepa e tu rimani con pochissima vita.. è andata cosi' ?

..e credo di si, ma 880.000 :mbe: ... il cavallo non mi crepa mai.. e adesso sono un barbone senza quattrini per un mastino durato 5 minuti... :muro:

michelgaetano
10-11-2008, 22:33
Scusate la domanda ragazzi, ma le cavalcature sono così importanti? Ricordo che in Sacred 1 il cavallo mi stava sulle sfere, e andavo di item che davano velocità :D

windsofchange
10-11-2008, 22:36
Scusate se mi riquoto... :cry: Aiutoooo!!

1) Cosa porta di positivo il visitare gli altari sparsi qua e là? La mia elfa ringrazia quando li tocco e un raggio di luce la investe, ma non vedo nessun attributo aumentare nemmeno temporaneamente. :mad:
2) Come mai non riesco a prendere le navi per raggiungere l'isola a nord e completare uno step della missione semi-principale (quella che inizia con le cambiali e viene indicata con simboli viola)?? :cry:
3) Perché incontro solo nemici che sono di 3 o 4 livelli minori del mio e guadagno esperienza lentissimamente? Dove ho "toppato" nella crescita del personaggio? Ora sono a livello 25 ma non incontro che nemici di livello 22 e le missioni secondarie mi danno praticamente nulla in esperienza :muro:

sniper_red
11-11-2008, 08:08
Scusate se mi riquoto... :cry: Aiutoooo!!

1)gli altari da qual che ho capito ricaricano subito la tua abilita divina (quella in basso a sinistra per capirci)

2) non saprei...

3) non saprei... so che c'e' un parametro finche' non muori aumenta, ed e' in releazione con il livello dei mob che trovi, quando muori si resetta e trovi mob del tuo livello
a che livello giochi? perche' a bronzo i mob hanno un livello per zona piu basso, puo essere anche inferiore al 25 nelle prime zone, in argento per dirti dopo le prime missioni (tipo tutorial, il piccolo villaggio dove salvi anche il figlio del mauestro delle rune) quando passi il ponticello, da la in poi sono al massimo liv 38 (scoperto col pg liv 200 :) )

altre idee prova a morire, controlla di avere tutti gli aggiornamenti...

d.nightangel
11-11-2008, 09:55
Problema risolto,è che dato che non volevo attivarlo perchè ci sono solo due attivazioni,usavo una crack,mi sono rasegnatto ed ho usato la prima attivazione!Ora sto salendo di nuovo di livello normalmente!

windsofchange
11-11-2008, 10:23
1)gli altari da qual che ho capito ricaricano subito la tua abilita divina (quella in basso a sinistra per capirci)

2) non saprei...

3) non saprei... so che c'e' un parametro finche' non muori aumenta, ed e' in releazione con il livello dei mob che trovi, quando muori si resetta e trovi mob del tuo livello
a che livello giochi? perche' a bronzo i mob hanno un livello per zona piu basso, puo essere anche inferiore al 25 nelle prime zone, in argento per dirti dopo le prime missioni (tipo tutorial, il piccolo villaggio dove salvi anche il figlio del mauestro delle rune) quando passi il ponticello, da la in poi sono al massimo liv 38 (scoperto col pg liv 200 :) )

altre idee prova a morire, controlla di avere tutti gli aggiornamenti...
Grazie mille per l'aiuto, sono partita in bronzo per poi rigiocare in argento con la serafina :D
Morire forse solo una volta perché suonava il telefono e non si mette in pausa in nessun modo... :cry:
Proverò come dici dunque. Grazie mille. :D

Problema risolto,è che dato che non volevo attivarlo perchè ci sono solo due attivazioni,usavo una crack,mi sono rasegnatto ed ho usato la prima attivazione!Ora sto salendo di nuovo di livello normalmente!
Ma hai letto bene le informazioni di attivazione? Se le disattivi prima di disinstallare il gioco le chiavi di attivazioni non vengono annullate.
Tutto sul manuale comunque, con tanto di link per disattivare la chiave. :stordita:

alexxx19
11-11-2008, 11:19
ciao a tutti, scusate la domanda forse banale ma ho iniziato da poco il gioco e sarebbe il primo per me in questo genere...
quando nei villaggi incontro il tipo che ti permette di acquisire nuove abilità dandogli in cambio delle rune volendo (maestro delle rune penso - il personaggio con l' omino dorato sopra la testa per capirci) e compro appunto da lui nuove abilità poi però non mi compaiono nell' elenco...come mai?
io sto giocando da guerriero e ovviamente scelgo le sue abilità...

lee_oscar
11-11-2008, 11:25
Ehm, non compri abilità ma altre rune, se noti bene scambiando da 1 a 4 rune ti permette di scegliere altre rune pagando in base a quante rune gli offri (piu sono meno paghi), puoi scegliere il pg e il tipo di runa (appartenente a una data specialità).
le abilità le puoi abilitare solo livellando

alexxx19
11-11-2008, 11:38
ma, scusami per quest' altra sciocca domanda, cosa servono esattamente le rune allora?

Jammed_Death
11-11-2008, 11:39
dunque ho iniziato da pochissimo a giocare e ho alcune domande:

trovo quei gioielli strani, c'è solo il nome e il pg che può usarlo, cliccando col tasto destro vengono utilizzati ma non capisco come, non vedo stats aumentare...cosa sono? li posso anche trascinare vicino al potere ma i cerchietti in cui inserirli rimangono rossi, perchè?

poi, dice che ho un punto abilità da investire per scegliere un nuovo potere ma nessuno è disponibile al momento...perchè?

AL-Vetresium
11-11-2008, 12:25
dunque ho iniziato da pochissimo a giocare e ho alcune domande:

trovo quei gioielli strani, c'è solo il nome e il pg che può usarlo, cliccando col tasto destro vengono utilizzati ma non capisco come, non vedo stats aumentare...cosa sono? li posso anche trascinare vicino al potere ma i cerchietti in cui inserirli rimangono rossi, perchè?

poi, dice che ho un punto abilità da investire per scegliere un nuovo potere ma nessuno è disponibile al momento...perchè?

Quegli oggetti sono le rune ..se sei (per esempio) un Guerriero Ombra cliccando col destro sun una runa ti verranno memorizzate solo le rune del Guerriero Ombra .....per quanto riguarda il punto abilità devi cliccare sulla freccetta vicino ai "poteri" e puoi potenziare solo un potere di qulla specializzazione ...li puoi potenziare come vuoi a seconda di che caratteristiche scegli ..queste caratteristiche hanno qualche probabilità di attivarsi quando usi i poteri ....;)

Per poter potenziare un potere (gioco di parole...:D ) è utile (se usi arti di combattimento) dottrina tattiche ..oppure le concentrazioni varie ....;)

Spero di essere stato chiaro ....:)

Jammed_Death
11-11-2008, 12:26
Quegli oggetti sono le rune ..se sei (per esempio) un Guerriero Ombra cliccando col destro sun una runa ti verranno memorizzate solo le rune del Guerriero Ombra .....per quanto riguarda il punto abilità devi cliccare sulla freccetta vicino ai "poteri" e puoi potenziare solo un potere di qulla specializzazione ...li puoi potenziare come vuoi a seconda di che caratteristiche scegli ..queste caratteristiche hanno qualche probabilità di attivarsi quando usi i poteri ....;)

Per poter potenziare un potere (gioco di parole...:D ) è utile (se usi arti di combattimento) dottrina tattiche ..oppure le concentrazioni varie ....;)

Spero di essere stato chiaro ....:)

ottimo grazie :)

AL-Vetresium
11-11-2008, 12:27
ma, scusami per quest' altra sciocca domanda, cosa servono esattamente le rune allora?

Le rune servono a far salire di livello i poteri ...;) e salendo di livello diventano sempre più forti ....:sofico:

major1977
11-11-2008, 13:32
la rivista GMC gli ha dato 6.5 :doh:

windsofchange
11-11-2008, 13:55

In rapporto qualità/prezzo io darei un sei secco tendente al 6 meno meno... Pensa tu. :stordita:

michelgaetano
11-11-2008, 13:57
Cavolo, e sto andando a prenderlo oggi :(

alexxx19
11-11-2008, 13:58
Le rune servono a far salire di livello i poteri ...;) e salendo di livello diventano sempre più forti ....:sofico:

ma qual' è il loro miglior utilizzo?
perchè io ne ho un pò nell' inventario che marciscono tra poco...

major1977
11-11-2008, 16:31

Tgm invece 75 ..dicono essere ripetitivo :rolleyes:

Akron
11-11-2008, 16:35

Parliamone.

major1977
11-11-2008, 16:49
penso che se fosse costato 19.90 anzichè 29 almeno 2 punti in più li prendeva tutti!

Akron
11-11-2008, 16:51
penso che se fosse costato 19.90 anzichè 29 almeno 2 punti in più li prendeva tutti!

Due punti proprio no: può darsi mezzo...
I problemi tecnici ci sono e rimangono, un prezzo più vantaggioso indorerebbe la pillola, ma non cancellerebbe l'amaro.

AL-Vetresium
11-11-2008, 17:29

In che senso ?

.Spiegati meglio ....

windsofchange
11-11-2008, 18:34
*

Se sono rune del tuo personaggio quelle servono ad incrementare i livelli di determinate arti.

wolverine
11-11-2008, 19:24

Sicuramente. ;)

michelgaetano
11-11-2008, 19:38
Entro nel club, a breve installo :D

Certamente ne avrebbero venduti di più a 20 euro, ma io reputo i 30 una soglia ancora accettabile.

Costassero 30 euro tutti i giochi :(

Ragazzi sucsate la domanda: sul sito se pfaccio patch it mi fa scaricare la 2.12, dalla home vedo degli hotfix 2.11.2. Non servono vero?

alexxx19
11-11-2008, 19:58
In che senso ?

.Spiegati meglio ....

cioè devo inserirle in qualche cerchietto vicino alle armi o abilità per sfruttarle?

Kharonte85
11-11-2008, 22:24
Ahahaha...una cosa carinissima, riguarda una missione secondaria:

ho assistito al filmato del concerto dei Blind Guardian! :eek:

Simpaticissima l'idea della missione secondaria di ritrovare gli strumenti rubati da fan sfegatati non propriamente umani :asd:, la migliore fin'ora :)

Alla fine te li lasciano anche come suvenir :D

Tutto molto bello :D

michelgaetano
12-11-2008, 01:10
Prima oretta (neanche) di gioco: è tale è quale a Sacred, con una paletta di colori davvero troppo chiara e un mondo che sembra più vasto ancora. Insieme alla totale (almeno per ora) mancanza di coinvolgimento: ho fatto 3 side quests e non ricordo neanche chi mi avesse chiesto cosa, evvai :D

Notato subito anche l'effetto di "mancata compenetrazione" delle armi, ma vabeh.

Fastidioso il fatto che delle guardie mi parlino inglese nella versione Italiana :mbe: Normale? (Sono con la 2.12)

Non è molto positivo come quadro, penso di giocarmelo molto soft :D

Chiedo aiuto agli esperti: con le rune ci apprendo le abilità e fin qui ok. Ne ho trovate alcune ma ancora non le ho usate: farlo pregiudica altre skills?

Trovo poi le varie arti un po' confusionarie, rispetto al primo capitolo: prendere alcune abilità (offensive difensive etc) non mi permetterà di prenderne altre?

Ho visto anche 3 sorta di orientamenti (tipo Guerriero Mortale, Campione malefico e Signore Astrale per il Guerriero Ombra): come funzionano? oO

Mi scuso per le domande da newbie ^^"

AL-Vetresium
12-11-2008, 15:21

Simpaticissima l'idea della missione secondaria di ritrovare gli strumenti rubati da fan sfegatati non propriamente umani :asd:, la migliore fin'ora :)

AL-Vetresium
12-11-2008, 15:24
Prima oretta (neanche) di gioco: è tale è quale a Sacred, con una paletta di colori davvero troppo chiara e un mondo che sembra più vasto ancora. Insieme alla totale (almeno per ora) mancanza di coinvolgimento: ho fatto 3 side quests e non ricordo neanche chi mi avesse chiesto cosa, evvai :D

Notato subito anche l'effetto di "mancata compenetrazione" delle armi, ma vabeh.

Fastidioso il fatto che delle guardie mi parlino inglese nella versione Italiana :mbe: Normale? (Sono con la 2.12)

Non è molto positivo come quadro, penso di giocarmelo molto soft :D

Chiedo aiuto agli esperti: con le rune ci apprendo le abilità e fin qui ok. Ne ho trovate alcune ma ancora non le ho usate: farlo pregiudica altre skills?

Trovo poi le varie arti un po' confusionarie, rispetto al primo capitolo: prendere alcune abilità (offensive difensive etc) non mi permetterà di prenderne altre?

Ho visto anche 3 sorta di orientamenti (tipo Guerriero Mortale, Campione malefico e Signore Astrale per il Guerriero Ombra): come funzionano? oO

Mi scuso per le domande da newbie ^^"

Non pregiudica niente ....;)
..è tutto molto immediato !

Puoi fare quello che vuoi ....

Le prime due del GO sono corpo a corpo la terza è di supporto ..poi mano a mano che vai avanti le scoprirai meglio ....

AL-Vetresium
12-11-2008, 15:28
cioè devo inserirle in qualche cerchietto vicino alle armi o abilità per sfruttarle?

Devi inserirle nei cerchietti sulla destra ...comunque basta che premi il tasto dx e automaticamente te le inserisce .....;)

windsofchange
12-11-2008, 15:50

Io come arma uso ancora il microfono, splendido sentire le note mentre accoppo i coboldi :O

!@ndre@!
12-11-2008, 19:23
ragazzi si sa se è prevista una qualche patch "definitiva"??

...io sto aspettando solo questa per acquistarlo!! :(

Jammed_Death
12-11-2008, 19:24
c'è un modo di viaggiare rapidamente? tipo fallout 3 in pratica

c'eentra nulla...ma che tristezza

http://img171.imageshack.us/img171/7451/catturaud7.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=catturaud7.jpg)http://img171.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Marcus Aseth
13-11-2008, 10:20
c'è un modo di viaggiare rapidamente? tipo fallout 3 in pratica

c'eentra nulla...ma che tristezza

http://img171.imageshack.us/img171/7451/catturaud7.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=catturaud7.jpg)http://img171.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

apparte i teleport,se premi f12 vai all'ultimo obelisco attivato

Cmq,io sono entrato ieri in difficoltà oro (rete chiusa) :D :D
Mi trovate con nick Fabbro CercaSogni

michelgaetano
13-11-2008, 17:31
Ragazzi qualcuno mi illumina sulle abilità del personaggio?

Volevo capire se solo alcune si potessero maxare, o invece tutte.

Per i punti statistica non penso ci sia qualche guida a riguardo :stordita:

Marcus Aseth
13-11-2008, 19:44
Raga c'e uno che si è comprato e installato e pure patchato sacred 2,ma non riesci ad incontrarmi nei server in rete chiusa.
Gli dico di mettere filtro server italiani ma lui dice che nei 7 server che compaiono dopo aver messo il filtro,io non sono in nessuno di quelli.

L'unica differenza che mi viene in mente è che io uso xp e lui vista,può dipendere da questo ?(avevo sentito tempo fa che su internet c'erano i server per dx 10 e 9 di crysis)

Se no,sapete come mai non riesce a trovarmi? (non gli funziona neppure il comando per unirsi alla partita dove sono io,e lo stesso vale per me nei suoi confronti)

Kharonte85
14-11-2008, 09:57
Ragazzi qualcuno mi illumina sulle abilità del personaggio?

Volevo capire se solo alcune si potessero maxare, o invece tutte.

Per i punti statistica non penso ci sia qualche guida a riguardo :stordita:
Credo che si possano avere tutte ad un discreto livello dato che il limite dei livelli dovrebbe essere 200 mentre le arti magiche ecc... si acquisiscono attraverso gli oggetti (che si possono anche comprare e barattare [se dai 4 oggetti che non puoi usare tu ottieni un supersconto e con 500$ ne puoi acquistare una, altrimenti le paghi di piu'] ) quindi sicuramente le puoi maxare tutte.

Comunque dovrebbe esserci scritto nel manuale del gioco :fagiano:

Nel frattempo pare che abbia scoperto che il problema della mappa che diventa trasparente è legato all'attivazione del supporto alla fisica, nel pannello di controllo delle schede video nvidia...disabilitandolo il problema, per ora non mi èmai piu' successo...:)

michelgaetano
14-11-2008, 13:53
Credo che si possano avere tutte ad un discreto livello dato che il limite dei livelli dovrebbe essere 200 mentre le arti magiche ecc... si acquisiscono attraverso gli oggetti (che si possono anche comprare e barattare [se dai 4 oggetti che non puoi usare tu ottieni un supersconto e con 500$ ne puoi acquistare una, altrimenti le paghi di piu'] ) quindi sicuramente le puoi maxare tutte.

Comunque dovrebbe esserci scritto nel manuale del gioco :fagiano:

Nel frattempo pare che abbia scoperto che il problema della mappa che diventa trasparente è legato all'attivazione del supporto alla fisica, nel pannello di controllo delle schede video nvidia...disabilitandolo il problema, per ora non mi èmai piu' successo...:)

Ciao Kharonte!

Per le rune c'ero, è lo stesso sistema di Sacred :D

Più che altro sono livello 9 e non ho ancora speso un punto abilità: da quello che ho capito di abilità posso averne solo 10, quindi bisogna un attimo guardarsi attorno :stordita: Quello che non ho avuto modo di capire, è se le abilità in "grigio" (che si sbloccano dopo aver speso 5 punti nelle abilità primarie) valgono in quel conteggio di 10.

Qualcuno mi illumina? Thanks :D

Maurizio XP
14-11-2008, 15:00
si sa qualcosa di altre patch per questo gioco?

io per ora l'ho emsso da parte.

AL-Vetresium
14-11-2008, 18:43
Ciao Kharonte!

Per le rune c'ero, è lo stesso sistema di Sacred :D

Più che altro sono livello 9 e non ho ancora speso un punto abilità: da quello che ho capito di abilità posso averne solo 10, quindi bisogna un attimo guardarsi attorno :stordita: Quello che non ho avuto modo di capire, è se le abilità in "grigio" (che si sbloccano dopo aver speso 5 punti nelle abilità primarie) valgono in quel conteggio di 10.

Qualcuno mi illumina? Thanks :D

Sì anche quelle in grigio valgono nel conteggio delle 10 ....;)

michelgaetano
14-11-2008, 18:52

Allora è da valutare attentanmente, meno male non ho ancora preso niente, thanks :D

windsofchange
14-11-2008, 19:05

:eek:

:doh:

michelgaetano
14-11-2008, 20:11
:eek:

:doh:

Io sto tirando insulti, misso ogni cosa :asd:

E non so che abilità potenziare, non sapendo decidermi tra le varie skills.

Sono livello 9 e senza uno straccio di abilità :sofico:

Guren
15-11-2008, 00:17
beh direi che almeno l'abilità che diminuisce il tempo di rigenerezaione delle arti è sicuramente da prendere indipendentemente dal pg (quella generale, poi una volta deciso in quale ramo delle arti specializzarsi anche quella specifica).

Tanto si riescono a maxare tranquillamente a 200 almeno un paio di abilità e portare le altre 8 a 75 :stordita:

detto questo io mi ritrovo con un guerriero ombra al 41 e una driade al 37 con abilità prese malissimo :stordita: :help: :doh:

Per fare le prove scaricatevi dal sito di sacred i pg a lvl 200 e controllate come distribuire i punti :)

Marcus Aseth
15-11-2008, 05:29

Pure io ero come te l'altro giorno che ho iniziato il nuovo pg,allora sono andato dal mercante e ho compratu tutti gli oggetti slottati che ho trovato,poi li ho passati al mio pg Fabbro di livello 62 e mi sono forgiati un kit che quando lo indosso aumenta il danno del 250% e l'attacco di moltissimo (+20.2% di danno & +tot% attacco per slot)

In sostanza mi sono fatto fino al livello 18 in 2 ore o meno visto che giocavo con la maga nel deserto al lvl 10,mentre i mostri erano al 17 :sofico:

lee_oscar
15-11-2008, 09:29
Lv 9 senza abilità ? :mbe:
quelle fondamentali servono a tutti, ovvero costituzione, dottrina corazze, concentrazione (diminuisce ac sia fisiche che magiche) e se sei fisico dottrina tattiche, questa fondamentale in quanto sblocca le modifiche alle ac oltre a fare critico e danno plus.... poi fatte queste va utilizzata l abilità concentrazione specifica per la specilità (nel caso di ibridi anche piu di una)
Il resto delle abilità dipende invece dal pg e gusti personali

Kharonte85
15-11-2008, 10:10

Si ma guarda che io sono a livello 23 ma di abilità ne ho ancora 3 da scegliere, hai ancora un bel po' di tempo per capire quali sono utili e quali no, mi sembra autolesionista non cominciare fin da subito ad utilizzarle...

michelgaetano
15-11-2008, 13:01
Più che altro sono indeciso tra spade lance etc, nè so se le doppie armi rendono e quanto altro ^^"

Prenderò quelle standard, alle quali già avevo pensato.

Per i punti stats, vado a cavoli, al momento sto potenziando hp e damage, ma vabeh solo 10 livelli, avrò tempo per rimediare in caso di danno.

Ingiusto, io 10 livelli li ho fatti in 2 ore, non ho chi mi forgia le cose XD Ma vabeh, preferisco così alla prima partita.

Non so quanti abbiano giocato il guerriero ombra (l'ho scelto in quanto i soliti guerrieri potenti mi stanno sulle sfere e se devo sbagliare un pg sbaglio lui XD), ma l'environment iniziale mi ha ricordato tanto Titan Quest (che ho cestinato per monotonia dopo qualche giorno ^^")

!@ndre@!
15-11-2008, 14:00
Non so quanti abbiano giocato il guerriero ombra (l'ho scelto in quanto i soliti guerrieri potenti mi stanno sulle sfere e se devo sbagliare un pg sbaglio lui XD), ma l'environment iniziale mi ha ricordato tanto Titan Quest (che ho cestinato per monotonia dopo qualche giorno ^^")

:eek: :eek: :eek: ......eretico!!!! :banned: :banned:

:D

michelgaetano
15-11-2008, 14:23
:eek: :eek: :eek: ......eretico!!!! :banned: :banned:

:D

Che dirti, Sacred (il primo) mi prese molto di più di Titan :boh:

ErodeGrigo
15-11-2008, 15:15
Che dirti, Sacred (il primo) mi prese molto di più di Titan :boh:

Super-eretico.

Tiran Quest è in scala 1 a 100 con Sacred, sia per qualità grafica, che ambientazione, che abilità e incantesimi.

Cmq, questo Sacred2 merita? ricorda o è superiore a Titan Quest?

Adesso non ho tempo per i videogiochi ma a Dicembre dovrei avere un bel periodo di riposo ed ho già in mente di dedicarlo a Sacred2.

Cos'è sta storia della patch? ha bug insostenibili?...fatemi un riassuntino della situazione, plz.

Bye.

lee_oscar
15-11-2008, 16:20
Più che altro sono indeciso tra spade lance etc, nè so se le doppie armi rendono e quanto altro ^^"

Prenderò quelle standard, alle quali già avevo pensato.

Per i punti stats, vado a cavoli, al momento sto potenziando hp e damage, ma vabeh solo 10 livelli, avrò tempo per rimediare in caso di danno.

Ingiusto, io 10 livelli li ho fatti in 2 ore, non ho chi mi forgia le cose XD Ma vabeh, preferisco così alla prima partita.

Ok, pero' devi avere un idea di come sviluppare il pg... se fai il warrior pura putenza (senza uso di scheletri ) allora vai di doppia arma, sicuramente la piu efficace per smazzuolare, riflessi, tenacia e tutte le abilità per corpo a corpo
Questo tipo di pg è anche il piu facile da costruire
Ps se qualcuno trova un utilità all arte 'massacro rovinoso' mi puo illuminare che sinceramente la giudico 'messa a caso dai programmatori' :stordita:

michelgaetano
15-11-2008, 16:32
Ok, pero' devi avere un idea di come sviluppare il pg... se fai il warrior pura putenza (senza uso di scheletri ) allora vai di doppia arma, sicuramente la piu efficace per smazzuolare, riflessi, tenacia e tutte le abilità per corpo a corpo
Questo tipo di pg è anche il piu facile da costruire
Ps se qualcuno trova un utilità all arte 'massacro rovinoso' mi puo illuminare che sinceramente la giudico 'messa a caso dai programmatori' :stordita:

Gli scheletri mi stanno abbastanza sulle sfere, pensavo a qualcosa del genere o semplicemente spada e scudo, (al momento ho come arma la prima droppata in game e sono al 12 LOL,il danno inizia ad essere una miseria XD). Poi provo massacro luminoso. Certo che le aure sfondano davvero il tempo di ricarica...

Una domanda: Non ricordo se si chiamano rune...quegli oggetti triangolari, sferici etc che vanno a posizionarsi affianco all'icona dell'aiuto divino, lì...Al momento li ho con percezione migliorata, nella vana speranza di torvare qualcosa di migliore: è inutile :D?

AL-Vetresium
15-11-2008, 20:09
Gli scheletri mi stanno abbastanza sulle sfere, pensavo a qualcosa del genere o semplicemente spada e scudo, (al momento ho come arma la prima droppata in game e sono al 12 LOL,il danno inizia ad essere una miseria XD). Poi provo massacro luminoso. Certo che le aure sfondano davvero il tempo di ricarica...

Una domanda: Non ricordo se si chiamano rune...quegli oggetti triangolari, sferici etc che vanno a posizionarsi affianco all'icona dell'aiuto divino, lì...Al momento li ho con percezione migliorata, nella vana speranza di torvare qualcosa di migliore: è inutile :D?

Sono le reliquie..... corazza elementale .....;)

AL-Vetresium
15-11-2008, 20:10
Adesso posso usare 2 auree ....:sofico:

Velocità di rigenerazione arti....:rolleyes: :muro: :muro:

michelgaetano
15-11-2008, 21:45
Quoto, va già a donne dai facili costumi con una sola attivata :asd:

lee_oscar
16-11-2008, 12:42
Appunto è quello che volevo dirvi :Prrr:
rispetto al primo sacred le abilità ora sono fondamentali per ridurre i tempi e alzare correttamente il lv, usare 2 auree con abilità prese a sbuffo poi ti trovi a rigenerazioni di 20 sec ... considera che se tengo 2 auree attive per restare sui 3 sec con furia non posso alzare quest ultima oltre il 10° lv e sono quasi a lv 50 col pg :fagiano:

michelgaetano
16-11-2008, 13:41
Appunto è quello che volevo dirvi :Prrr:
rispetto al primo sacred le abilità ora sono fondamentali per ridurre i tempi e alzare correttamente il lv, usare 2 auree con abilità prese a sbuffo poi ti trovi a rigenerazioni di 20 sec ... considera che se tengo 2 auree attive per restare sui 3 sec con furia non posso alzare quest ultima oltre il 10° lv e sono quasi a lv 50 col pg :fagiano:

Io la "prima" aura (quella color fucsia, aumenta gli hp e non ricordo che altro) la trovo inutile, almeno nel pve (non che faccia pvp, figuriamoci :sofico:).

Quella che riflette i danni come è? E l'altra che evoca scheletri (o che fa, non ricordo :stordita:)

Francmaente al momento preferisco skillare a nastro piuttosto che avere 100 hp in più :D

Ho preso da un po' ad utilizzare il balzo: fa davvero schifo in certi frangenti (quando gli enemies ti vedono e ti vengono incontro) però su gruppi folti non è male, prima lei e poi falciata demoniaca o come si chiama :D

Devo vedere se ha altre abilità ad area...

Andr3w
17-11-2008, 15:52
Chi ha la pazienza di dirmi se funziona meglio la 2.10 o la 2.12?

AL-Vetresium
17-11-2008, 18:50

Dipende dai computer ....;)

A me per esempio funziona meglio la 2.12 .....:rolleyes:

Andr3w
18-11-2008, 10:39
volevo evitare di provarle entrambe :D
mi sembra più fluido con la 2.12, a livello di bug non saprei dire son ancora all'inizio...

un altra domanda: ma la modalità cooperazione in multi sbaglio o non si può seguire in 2 la storyline del gioco?.. al max son risucito a prendere quest secondarie al momento (magari anche già fatte) e si possono fare/rifare in coop....
sbaglio qualcosa o funziona proprio così?
(parlo del multi creato in locale)

Evildany
18-11-2008, 19:52
ragazzi ho provato a installare il gioco sotto vista,all'inizio va bene solo che se poi installo anche solo una patch non parte più..mi da errore del file sacred.exe. per voi cosa può essere?ho provato a vedere se era l'audio ma nulla, con il programma cleaner non succede nulla.ho letto un pò anche sul sito del gioco ma non ho trovto una soluzione al momento..se gioco al gioco senza patch alcuni oggetti non me li raccoglie purtroppo.la mia configurazione è in firma.

AL-Vetresium
19-11-2008, 19:54
ragazzi ho provato a installare il gioco sotto vista,all'inizio va bene solo che se poi installo anche solo una patch non parte più..mi da errore del file sacred.exe. per voi cosa può essere?ho provato a vedere se era l'audio ma nulla, con il programma cleaner non succede nulla.ho letto un pò anche sul sito del gioco ma non ho trovto una soluzione al momento..se gioco al gioco senza patch alcuni oggetti non me li raccoglie purtroppo.la mia configurazione è in firma.

Non mi sembra che il tuo computer possa riscontrare problemi riguardo al gioco ...;)

Se fosse proprio un problema del gioco .....te ne devono dare un altro che funzioni ....:rolleyes:

windsofchange
19-11-2008, 20:17

Nessuna delle due, il gioco è buggatissimo e mi pento anima e corpo di aver buttato 30 euro. :mbe:
Sono nel deserto, livello 36 e il gioco sta dando il peggio di sé: le combo a volte non funzionano, i personaggi delle missioni secondarie mi scompaiono e tocca riavviare (e rifare la strada), il personaggio non sale sul drago (ho l'alta elfa) e se il drago non c'è inutile chiamarlo che tanto non arriva.

Evildany
20-11-2008, 16:16
Non mi sembra che il tuo computer possa riscontrare problemi riguardo al gioco ...;)

Se fosse proprio un problema del gioco .....te ne devono dare un altro che funzioni ....:rolleyes:

l'ho cambiato l'altro giorno ma nulla ora l'ho disinstallato e provo a togliere daemon tool poi ci rinuncio xkè ho provato di tutto dall'audio alla scheda video per i vari driver anche x l'oc lasciando tutto a default....uffi...:(

Guren
20-11-2008, 23:51
ho finito a lvl argento con il guerriero ombra, sono alla penultima missione con la driade ed ora sto alzando l'inquisitore... :eek: :eek: :eek: con la doppia inquisizione (a me non si sdoppia come lamentava qualcuno diverse pagine fa) e il vortice impeuoso (mi pare si chiami così) ho fatto 20 livelli in meno di 10 ore :D

lee_oscar
22-11-2008, 15:28
Nessuna delle due, il gioco è buggatissimo e mi pento anima e corpo di aver buttato 30 euro. :mbe:
Sono nel deserto, livello 36 e il gioco sta dando il peggio di sé: le combo a volte non funzionano, i personaggi delle missioni secondarie mi scompaiono e tocca riavviare (e rifare la strada), il personaggio non sale sul drago (ho l'alta elfa) e se il drago non c'è inutile chiamarlo che tanto non arriva.

Tra poco dovrebbe uscire sta benedetta patch che tutto il mondo aspetta :D
per il problema dell animale, non è che non arriva quando fischi, è che si incastra come un pollo :mc:
quando invece si bugga e non ti fa salire prova a entrare e uscire da una grotta, cosi dovrebbe sbuggarsi
Ps se stai usando il drago è vero che equitazione non serve a una cippa?
per ora ho notato che con gli altri pg funzia, ma con la maga sembra buggato
(tanto per cambiare)

AL-Vetresium
22-11-2008, 18:58
per il problema dell animale, non è che non arriva quando fischi, è che si incastra come un pollo :mc:
quando invece si bugga e non ti fa salire prova a entrare e uscire da una grotta, cosi dovrebbe sbuggarsi
(tanto per cambiare)

Meno male .....:O

Non vedo l'ora che esca ....:rolleyes: :D

Kharonte85
22-11-2008, 19:24
Ho finito il gioco con la serafina (lv40), la fine è deludente, pero' il gioco nel complesso è vastissimo e molto bello...ora sotto con gli altri personaggi :D

Comunque io non ho notato bug così gravi come descrive qualcuno, ogni tanto mi non mi saliva sulla tigre e qualche personaggio sprofondava per metà nel terreno ma le missioni sono filate tutte lisce e il gioco è completabile :)

windsofchange
22-11-2008, 19:34
(tanto per cambiare)

Ma che resta incastrato, il mio si perde proprio!!
Per il salire non si risolve se non uscendo e rientrando nel gioco :cry:

Non ci gioco da un paio di giorni, lo odio quando mi blocca così; speriamo nella patch almeno.

!@ndre@!
22-11-2008, 19:43
..non vedo l'ora esca questa patch così finalmente potrò comprarlo!! ...forse..:asd:

AL-Vetresium
22-11-2008, 19:52
20 livelli in 6 ore .....:sofico:

Guren
23-11-2008, 01:31
inquisitore lvl 35 in 21 ore di gioco (e sono solo al golem di pietra :eek: )

Ora la doppia inquisizione si sdoppia a sua volta (arrivo fino a 4 doppi).

bonus sopravvivenza sul 70% e nemici 5 lvl più alti... il vortice impetuoso in ogni caso è davvero troppo sbilanciato : :mc: basta farsi circondare in melee da una marea di pg e li uccidi tutti in una volta :stordita: e se ne resta qualcuno basta far saltare i cadaveri :ciapet:

AL-Vetresium
23-11-2008, 19:59
Livello 23

Punti vita 1600

Danno 440 - 540

.....

michelgaetano
23-11-2008, 23:02
Livello 23

Punti vita 1600

Danno 440 - 540

.....

Mi pare di avere 5 volte meno al livello 15 LOL

Quoziente
24-11-2008, 07:55
Inquisitore
84 ore di gioco circa
62° livello

Sonoallo scorpione "boss" del deserto.
Per chi l'ha terminato, quanto manca alla fine?

Per quanto riguarda la doppia inquisizione arrivo fino a 6 doppi...

windsofchange
24-11-2008, 11:38
Inquisitore
84 ore di gioco circa
62° livello

Sonoallo scorpione "boss" del deserto.
Per chi l'ha terminato, quanto manca alla fine?

Per quanto riguarda la doppia inquisizione arrivo fino a 6 doppi...

Sono arrivata lì giusto ieri :D
Ma per bug del gioco sono indietro di 3 livelli rispetto a una settimana fa!!
Ora solo al livello 34!! :muro:

Quoziente
24-11-2008, 13:51
Sono arrivata lì giusto ieri :D
Ma per bug del gioco sono indietro di 3 livelli rispetto a una settimana fa!!
Ora solo al livello 34!! :muro:

Che bug é? Ti ha resettato il personaggio?

Ultimamente sto procedendo molto più lentamente perché sto portando avanti:
- Stalker Clear Sky (sono poco dopo l'inizio, per ora accantonato)
- Far Cry 2 (avrò fatto un 10% scarso)
- Need for speed Undercovered (appena iniziato - comprato sabato)

Se poi a breve esce GTA IV mi sa che Sacred 2 andrà in pausa per un po'...

Olretutto prima di comprare il 2 avevo appena iniziato l'espansione dell'1 (Underworld) con la diavola...
Ah, ho ancora il mondiale da finire con SBK08...

Così tanto LAVORO da fare e così poco tempo... :D

windsofchange
24-11-2008, 13:58
Ah sinceramente non lo so, sono rientrata nel gioco con un'asta magica sparita e qualche livello indietro dopo l'ennesimo crash. Premetto che avevo salvato diverse volte e sono rientrata molto indietro... Boh!! :muro:
Questo gioco non finisce mai di stupire (in negativo ovviamente).

Kharonte85
24-11-2008, 14:45
Ah sinceramente non lo so, sono rientrata nel gioco con un'asta magica sparita e qualche livello indietro dopo l'ennesimo crash. Premetto che avevo salvato diverse volte e sono rientrata molto indietro... Boh!! :muro:
Questo gioco non finisce mai di stupire (in negativo ovviamente).
Ma quale personaggio stai usando?

No perchè da come parli sembrerebbe un bug unico questo gioco...io con la serafina sono andato abbastanza liscio...:stordita:

windsofchange
24-11-2008, 14:54
Ma quale personaggio stai usando?

No perchè da come parli sembrerebbe un bug unico questo gioco...io con la serafina sono andato abbastanza liscio...:stordita:

L'alta elfa, versione base sul pc:

ecs p45t
e4300 a default (@ 1,8) (la nuova mamma non sale in occ, non vorrei che paradossalmente il gioco avesse meno bugs quando la settimana scorsa girava sulla asus p5ql pro e il procio @ 2,8 :doh: )
9600 gt in occ leggero

Prima del "ritorno a livello inferiore" avevo i soliti noti e noiosissimi bugs, ma se inizia a regredire la mia già scialba elfetta prendo a morsi i dvd :mbe:

Kharonte85
24-11-2008, 18:02
L'alta elfa, versione base sul pc:

ecs p45t
e4300 a default (@ 1,8) (la nuova mamma non sale in occ, non vorrei che paradossalmente il gioco avesse meno bugs quando la settimana scorsa girava sulla asus p5ql pro e il procio @ 2,8 :doh: )
9600 gt in occ leggero

Prima del "ritorno a livello inferiore" avevo i soliti noti e noiosissimi bugs, ma se inizia a regredire la mia già scialba elfetta prendo a morsi i dvd :mbe:
Non credo possano dipendere dall'hardware che hai...casomai driver della scheda video sono aggiornati?

Coi precedenti il gioco mi crashava se cambiavo le impostazioni grafiche (sto giocando su vista 64bit)

Sei sicura di avere installato le patch nella sequenza giusta? Forse varebbe la pena provare un reinstall...

windsofchange
24-11-2008, 18:07
Non credo possano dipendere dall'hardware che hai...casomai driver della scheda video sono aggiornati?

Coi precedenti il gioco mi crashava se cambiavo le impostazioni grafiche (sto giocando su vista 64bit)

Sei sicura di avere installato le patch nella sequenza giusta? Forse varebbe la pena provare un reinstall...

Ma certo che ho tutto in regola... :mbe:
Donna sì, ma non niubba. :D
I bugs precedenti ci sono ancora tutti, in più mi sono ritrovata con un crash che mi ha riportata a livelli inferiori ma medesima situazione "Quest", sto googlando per vedere se è successo solo a me. :muro:

Kharonte85
24-11-2008, 20:21
Ma certo che ho tutto in regola... :mbe:
Donna sì, ma non niubba. :D
I bugs precedenti ci sono ancora tutti, in più mi sono ritrovata con un crash che mi ha riportata a livelli inferiori ma medesima situazione "Quest", sto googlando per vedere se è successo solo a me. :muro:
Chiedevo soltanto..:ops: :D

Cmq fossi in te proverei a reinstallarlo, magari non risolvi ma almeno sai che hai povato tutto, i salvataggi li trovi tutti in una cartella a parte, di solito sotto documenti quindi li puoi conservare...

windsofchange
24-11-2008, 22:16
Chiedevo soltanto..:ops: :D

Cmq fossi in te proverei a reinstallarlo, magari non risolvi ma almeno sai che hai povato tutto, i salvataggi li trovi tutti in una cartella a parte, di solito sotto documenti quindi li puoi conservare...

Lo avevo già fatto al cambio scheda madre, continuano peggio di prima i bugs quindi rinuncio. Tra l'altro causa guasti al PC ho già reinstallato 3 volte!! :muro:

PS: credo di aver sbloccato un bottone per l'easter egg, ora vado a vedere cosa vien fuori :D

michelgaetano
24-11-2008, 22:20
Io tranne un paio di freeze, non ho riscontrato alcun problema. Ci possono stare.

Anche vero che ho a malapena 6 ore di gioco sulle spalle, però fin lì è andato liscio. L'unico vero inconveniente che ricordo, è dato da un paio di side quests che, dove di fatto i "cerchietti" non apparivano, e clickando dal journal, nell'immagine che rappresenta la location, appare quella dove mi trovo al momento. Sono quindi andato a zonzo finchè non ho trovato quel che cercavo.

A mio avviso, il vero problema del gioco è il poco coinvolgimento, ma ovviamente questo può essere un fattore strettamente personale. Penso di rimetterlo subito in vendita, il tempo a mia disposizione è poco, e preferisco impiegarlo in titoli che mi prendano di più.

Chi lo gioca online poi, ha un validissimo motivo in più per apprezzarlo a mio avviso.

Guren
25-11-2008, 01:55
gli unici bug che riscontro sono :

la cavalcatura che si "incastra" e che quindi non risponde al fischio
a volte qualche nemico morto continua ad attaccarmi.

dall'ultima patch non sono più crashato (direi almeno 2gg di gioco dall'ultima patch)

p.s. io gioco in finestra forse quello aiuta :confused:

Hyperion
25-11-2008, 07:40
Io tranne un paio di freeze, non ho riscontrato alcun problema. Ci possono stare.

Ci possono stare? :eek:

Niggo
25-11-2008, 08:22
Ciao a tutti! Purtroppo essendo rincoglionito ho sbagliato a scegliere l'abilita' del mio signore astrale puro e mi ritrovo con concentrazione guerriero mortale invece di concentrazione normale e mi rode perche' mi serve molto la rigenerazione piu' veloce possibile piuttosto di usare le arti del guerriero mortale: qualcuno sa se e' possibile in qualche modo modificare solo questo attributo senza dover riniziare e mantenendo tutti gli oggetti che ho acquisito fino ad ora? Grazie!

Kars
25-11-2008, 11:24
mi sono bloccato ad un boss :O

sono bloccato al cristallone! arrivo quasi ad amazzarlo che rimane l'ultimo pezzo di cristallo e non ne vuole sapere di morire continua a ricaricarsi in maniera oscena! dopo mezzora ho desistito :mad:

Kars
25-11-2008, 11:26
gli unici bug che riscontro sono :

la cavalcatura che si "incastra" e che quindi non risponde al fischio
a volte qualche nemico morto continua ad attaccarmi.

dall'ultima patch non sono più crashato (direi almeno 2gg di gioco dall'ultima patch)

p.s. io gioco in finestra forse quello aiuta :confused:

a me si è crashato solo un paio di volte, ma nulla di preoccupante :)

Kharonte85
25-11-2008, 16:02
Lo avevo già fatto al cambio scheda madre, continuano peggio di prima i bugs quindi rinuncio. Tra l'altro causa guasti al PC ho già reinstallato 3 volte!! :muro:

PS: credo di aver sbloccato un bottone per l'easter egg, ora vado a vedere cosa vien fuori :D

Allora è ufficiale sei sfortunata :O :p

:eek: dove? come? quando? facci sapere...:D

windsofchange
25-11-2008, 16:22
Allora è ufficiale sei sfortunata :O :p

:eek: dove? come? quando? facci sapere...:D

Almeno ora capisco chi caspio sono tutti quegli imbecillotti sparsi per ancaria che ti dicono "ora non ho tempo/missioni, ripassa più tardi". Tranquillo che quando arrivi a premere un bottone capisci subito dove devi andare a controllare (l'unico cancello chiuso che dice: "una cosa meravigliosa"). :D
Solo la missione è praticamente impossibile da completare, almeno per me che ho esplorato un terzo di mappa e ho dimenticato dove ho incontrato tutte quelle persone :D , fino ad ora solo 2 ne ho recuperate e credo siano poche per sistemare tutti i prevedibili bugs di sacred 3 :sofico: .

Quoziente
25-11-2008, 16:32
Almeno ora capisco chi caspio sono tutti quegli imbecillotti sparsi per ancaria che ti dicono "ora non ho tempo/missioni, ripassa più tardi". Tranquillo che quando arrivi a premere un bottone capisci subito dove devi andare a controllare (l'unico cancello chiuso che dice: "una cosa meravigliosa"). :D
Solo la missione è praticamente impossibile da completare, almeno per me che ho esplorato un terzo di mappa e ho dimenticato dove ho incontrato tutte quelle persone :D , fino ad ora solo 2 ne ho recuperate e credo siano poche per sistemare tutti i prevedibili bugs di sacred 3 :sofico: .

Non comprendo queste tue parole arcane...
Necessito spiegazione più dettagliata...
Gli imbecillotti che ti dicono non ho tempo/missioni ne ho trovati parecchi (una quindicina senza esagerare), ma mi sfugge il resto del tuo discorso... Svelaci (mi) il mistero...

windsofchange
25-11-2008, 16:46
Sono arrivata proprio ieri ad una missione buffissima, in una caverna (che ho aperto grazie a un pulsante) incontro un nonnetto che mi confessa che i programmatori e sviluppatori di sacred 3 sono in vacanza.
Il mio compito è quello di richiamarli uno per uno :doh: Appena accettata la missione bisogna fermarsi da chiunque abbia il famoso punto esclamativo sulla testa, ora hanno un nome preciso (suppongo reale, al prossimo controllo sui credits del manuale :sofico: ) e ti diranno che torneranno subito al lavoro.
Ovviamente ci sta tutta la battuta: saranno andati in vacanza davvero durante il beta testing di sacred 2 vista la qualità finale?? :D

Se volete indicazioni sulla mappa fate un mezzo fischio, sono qua :)

Akron
25-11-2008, 16:52
Ciao,
a un mese abbondante di distanza, com'è la situazione del multi?

E' possibile giocare decentemente on-line o via lan?

Sussistono ancora i problemi coi server chiusi per manutenzione o col canale chat inaccessibile e via dicendo?

Le patch hanno migliorato la stabilità? Sia on-line sia off-line...

Quoziente
26-11-2008, 07:41
Sono arrivata proprio ieri ad una missione buffissima, in una caverna (che ho aperto grazie a un pulsante) incontro un nonnetto che mi confessa che i programmatori e sviluppatori di sacred 3 sono in vacanza.
Il mio compito è quello di richiamarli uno per uno :doh: Appena accettata la missione bisogna fermarsi da chiunque abbia il famoso punto esclamativo sulla testa, ora hanno un nome preciso (suppongo reale, al prossimo controllo sui credits del manuale :sofico: ) e ti diranno che torneranno subito al lavoro.
Ovviamente ci sta tutta la battuta: saranno andati in vacanza davvero durante il beta testing di sacred 2 vista la qualità finale?? :D

Se volete indicazioni sulla mappa fate un mezzo fischio, sono qua :)

FIIIIIIIIIIII! (mezzo fischio)
Dov'é il nonnetto?

Guren
26-11-2008, 08:23
ma come si rimuove l'aura doppia inquisizione? :stordita: :fagiano:

solitamente basta cliccare nuovamente sull'icona nell'interfaccia ma a volte i doppi (sono arrivato a 8 in alcune occasioni ma di solito rimangono sui 4) non socmpaiono :help:

windsofchange
26-11-2008, 11:01
FIIIIIIIIIIII! (mezzo fischio)
Dov'é il nonnetto?

Guarda che ti ho fatto :D
QUI (http://img512.imageshack.us/img512/8418/ancrariaeeos5.jpg)

Ovviamente il link non viene coperto dallo spoiler, chi non volesse sapere la locazione dell'Easter Egg non guardi quell'immagine. :)

Quoziente
26-11-2008, 12:07
Guarda che ti ho fatto :D
QUI (http://img512.imageshack.us/img512/8418/ancrariaeeos5.jpg)

Ovviamente il link non viene coperto dallo spoiler, chi non volesse sapere la locazione dell'Easter Egg non guardi quell'immagine. :)

WOW! Grazie! ;)

Akron
26-11-2008, 15:29
Ripeto:

Ciao,
a un mese abbondante di distanza, com'è la situazione del multi?

E' possibile giocare decentemente on-line o via lan?

Sussistono ancora i problemi coi server chiusi per manutenzione o col canale chat inaccessibile e via dicendo?

Le patch hanno migliorato la stabilità? Sia on-line sia off-line...

bracco_baldo
26-11-2008, 16:06
Ciao, devo fare un pc ad un mio amico, Core 2 Duo E8200, scheda madre ASRock P45, Patriot 2x1GB 800MHz e XFX 7900GS XXX Edition.

Cosa ne dite? Si giocherà bene a 1280x1024?

AL-Vetresium
26-11-2008, 19:20
Ciao, devo fare un pc ad un mio amico, Core 2 Duo E8200, scheda madre ASRock P45, Patriot 2x1GB 800MHz e XFX 7900GS XXX Edition.

Cosa ne dite? Si giocherà bene a 1280x1024?

Non penso ....la scheda grafica è un po'..... poco potente .....;)

AL-Vetresium
26-11-2008, 19:22
Ripeto:

Ancora niente ....:rolleyes:

...io gioco in Single Player ...:O

!@ndre@!
26-11-2008, 19:44

..AL si sa niente a proposito di una qualche patch che sistemi un po' di bug?? ..perchè questo weekend volevo andare a prenderlo...:stordita:

Akron
26-11-2008, 20:56

Fammi capire, gentilmente... Ti domando ulteriori dettagli perché ho abbandonato la faccenda appena ho potuto - dopo due mesi di gioco e relativo record di crash... Ora devo riesaminare il multiplayer, ma mi pare di capire che la situazione è invariata. Vale a dire stessi problemi di prima?

1) Canale chat.
2) Accessi negati.
3) Impossibilità di aprire partite.
4) Tempi di attesa.
5) Quant'altro...

bracco_baldo
26-11-2008, 21:53
Non penso ....la scheda grafica è un po'..... poco potente .....;)

voi con che pc giocate? neanche tutto al minimo?

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:31
Oggi la Ascaron ha rilasciato la nuova patch, la 2.31.0.

Elenco delle modifiche apportate dalla versione 2.31.0:

-Inserito un nuovo menu delle opzioni durante il gioco.

-Aggiunti nuovi boss per stimolare l'esplorazione.

-Aggiunti 8 nuovi portali per migliorare gli spostamenti in tutta Ancaria.

-Nuovo sistema "livello di dettaglio" per migliorare le prestazioni generali.

-Spostamenti migliorati in alcune zone.

-I boss finali usano più abilità speciali.

-Modificato il numero di creature nei dungeon.

-Risolto il problema in cui le auree non potevano essere attivate quando gli slot delle Arti erano vuoti o contenevano una combo.

-Puntamento migliorato con le combo.

-Ricompensa aumentata dopo aver completato una missione.

-Implementato effetto abilità di percezione (se al massimo livello) per ottenere bottini migliori dai bauli.

-Risolto il problema in cui le missioni fallite venivano conteggiate come missioni risolte nelle statistiche di gioco.

-GvG: risolto il problema in cui era possibile attaccare un altro giocatore durante il suo ingresso al momento di accedere a un server nell'isola iniziale.

-GvG: ora il cerchio di pericolo compare sotto i giocatori in sella a una cavalcatura.

-Risolto il problema in cui gli abiti e la corazza dell'Inquisitore apparivano staccati dal corpo con determinate impostazioni grafiche.

-Risolto il problema in cui il GvG era possibile in alcune città .

-Risolto il problema di clipping durante l'animazione della preghiera.

-Risolti i problemi audio per i dialoghi della missione principale.

-Risolti diversi problemi che potevano causare il blocco del gioco.

-Risolto un problema che poteva occasionalmente rallentare il gioco.

-Diverse modifiche minori per le Arti di combattimento.

-Ora le Arti a colpi multipli con le armi a distanza hanno un limite di tre proiettili.

-Risolto il problema in cui il Guardiano del Tempio non si muoveva per attaccare quando era in sella a un cavallo.

-Ora gli ologrammi nella giungla legati alla missione principale funzionano correttamente.

-Il registro missioni non deve essere più attivato dopo l'uscita dal gioco o a un caricamento.

-Ora è possibile trovare nuovi mini-set.

-Gli oggetti appartenenti ai set compaiono molto più spesso.

-È possibile aprire e connettersi ai server multigiocatore a qualsiasi livello di difficoltà .

-In modalità multigiocatore, il livello dei nemici non è più globale per l'intero server. Se due o più giocatori di livello diverso giocano in località del mondo differenti, il livello dei nemici verrà adattato a quello di ogni singolo giocatore.

-Nelle modalità multigiocatore Partita libera e GvG sono stati inseriti dei porti marittimi tra le isole.

-I teletrasporti nelle città diventano attivi non appena la città viene scoperta.

-I bonus degli oggetti che non influenzano il personaggio vengono ora visualizzati in rosso. Ciò può accadere, per esempio, quando sono applicati alla classe errata o se migliorano un'abilità che il giocatore non ha ancora appreso.

-Il Cristalleone causa meno problemi grafici ai vari livelli di dettaglio.

-Ora gli oggetti da ottenere per completare le missioni vengono inseriti nel registro.

-Risolto il problema a causa del quale l'audio poteva disattivarsi nella missione secondaria Il capo dei Coboldi.

-Inseriti i testi mancanti nella missione secondaria Una strana macchina.

@ !@ndre@!

Sono sistemati un po' di bug ....;):D

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:36
Fammi capire, gentilmente... Ti domando ulteriori dettagli perché ho abbandonato la faccenda appena ho potuto - dopo due mesi di gioco e relativo record di crash... Ora devo riesaminare il multiplayer, ma mi pare di capire che la situazione è invariata. Vale a dire stessi problemi di prima?

1) Canale chat.
2) Accessi negati.
3) Impossibilità di aprire partite.
4) Tempi di attesa.
5) Quant'altro...

Adesso controllo (sono sato male ...:mc: ) ....Non credo che ci siano più molti problemi ...;)

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:41
voi con che pc giocate? neanche tutto al minimo?

9500 Gt .....

2 Giga di ram ...

3.6 Gigaherzt di Processore .....

Dettagli alti ....

Ris. 1280 * 1024

;)

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:44
Il link delle patch lo trovate in prima pagina ....;)

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:45
Una patch da 620 mb ....:eek: :eek:

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:48
La stanno scaricando in molti ...:rolleyes: :muro: :muro: scarica alla velocità di 1,50 kb/s ....+ di 100 ore ...:eek: :eek:

Aku
28-11-2008, 18:50
dai in 3 ore e mezza dovrei riuscire a finire :D

AL-Vetresium
28-11-2008, 18:58
dai in 3 ore e mezza dovrei riuscire a finire :D

A quanto ti va a te .....:confused:

Io ormai penso di scaricarla domani mattina ....scarica anche sotto l' 1 kilobyte al secondo ....:fagiano: :muro: :muro:

E' impossibile da scaricare !!!!:cry: :cry:

windsofchange
28-11-2008, 19:03
Il gioco si è messo improvvisamente a scaricare una patch, peccato dia errore dopo pochi minuti... :muro:
Proprio dopo una sessione nella quale mi hanno mazzolata per benino e avevo deciso di mettermi stanotte ad accoppare i boss finali!
:mad:

Dal server scende a 45/50 KB/s... C'è tempo prima di installarla :stordita:

Sig. Stroboscopico
28-11-2008, 19:10
qualche buon'anima lo metta in sharing da qualche parte.... il server che usano non ce la fà.

Grazie!

!@ndre@!
28-11-2008, 19:22
Oggi la Ascaron ha rilasciato la nuova patch, la 2.31.0.

@ !@ndre@!

Sono sistemati un po' di bug ....;):D

:sbav: :sbav: ...bene...aspetto le prime impressioni e se finalmente hanno risolto un po' di bug mi fiondo a prenderlo!! ;)

lee_oscar
28-11-2008, 19:36
Mmm, mi sa che non hanno corretto i vari bug minori tipo danno segnato, pietre ecc.. domani cmq staro' a testare per bene e se trovo bug pesanti :incazzed:

wolverine
28-11-2008, 20:15
La sto scaricando, ma non mi pare che sia lento.. :mbe:

http://img522.imageshack.us/img522/9783/patch231az0.jpg

bracco_baldo
28-11-2008, 20:24
La sto scaricando, ma non mi pare che sia lento.. :mbe:

http://img522.imageshack.us/img522/9783/patch231az0.jpg
che programma è? :D

wolverine
28-11-2008, 20:28
che programma è? :D

Orbit ;)

Link (http://www.orbitdownloader.com/)

Athlon 64 3000+
28-11-2008, 21:12
dopo neanche 2 mesi sono gia uscite 3 patch con un peso complessivo di oltre 1 gb,davvero passesco,significa che il gioco era bacato all'inverosimile.

windsofchange
28-11-2008, 21:17
dopo neanche 2 mesi sono gia uscite 3 patch con un peso complessivo di oltre 1 gb,davvero passesco,significa che il gioco era bacato all'inverosimile.

Esattissimo :D

PS: non è più lento, ora ci sono 6 servers.

Kharonte85
28-11-2008, 22:11
Mah, io aspetto di avere qualche feedback...non si sa mai...:D