PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sacred 2 : Fallen Angel

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

il menne
10-10-2008, 20:32
Grazie @il menne ...provvedo subito ....;)

EDIT:Le ho messe in seconda pagina vicino ad Anriel .....aspetto screen di altri utenti ....;)

Magari metti che sono fatte con elite pack e AA4x, ma con perdita nella trasformazione in jpeg del 5% circa.... ;)

Panther
10-10-2008, 21:46
ragazzi mi serve un piccolo aiutino, sono arrivato alla quest principale "superare il muro" in cui per arrivare a parlare con un tipo, a quanto pare si deve entrare in una caverna nascosta, c'è qualcuno che l'ha già fatta e sa dirmi dove si deve andare precisamente? :)
Thanks
Risolto! ;)

Xilema
10-10-2008, 22:49
Ma solo a me sto gioco non tiene le impostazioni dei tasti ???

Loutenr1
11-10-2008, 00:23
Nemmeno a me li tiene :(

Ragazzi, sapete dove posso trovare

hansi, per la missione sui caos delirium (blind guardian)?

Anriel
11-10-2008, 05:54

ho inserito la mia mappa nel post precedente dove indico la locazione dell'inizio quest

Aku
11-10-2008, 09:53
sapete dove vengono messi i salvataggi?

LilithSChild
11-10-2008, 10:02
ho inserito la mia mappa nel post precedente dove indico la locazione dell'inizio quest

io non la trovo :fagiano:

Xilema
11-10-2008, 10:15

Questo è un bug davvero gravissimo !
E ce l' hanno in moltissimi...

Guren
11-10-2008, 10:25
Questo è un bug davvero gravissimo !
E ce l' hanno in moltissimi...

la butto li... non è che per le due campagne (quella "buona" e quella "malvagia") il tipo sia in posizioni/città diverse?

io ho fatto la chain ma quando sono arrivato al video mi sono accorto che il portatile era impostato in modalità basso consumo e quindi il video andava a scatti.. alt+tab per sistemare ma quando sono tornato al gioco me lo ha fatto saltare... ma tanto io non so nemmeno chi sono i blind guardian quindi poco male :fagiano:

Anriel
11-10-2008, 10:25
io non la trovo :fagiano:

ecco la mappa

http://img100.imageshack.us/my.php?image=blindguardianzw6.jpg

dove leggi "fine del concerto" è in quel villaggio che trovi Hansi.

Aku
11-10-2008, 10:38
sapete dove vengono messi i salvataggi?

ok trovati :D su vista sono in "partite salvate" :D

Skaffa81
11-10-2008, 10:53
Non riesco a giocare..oggi avvio il gioco e 3 crash filati con conseguente blocco totale del pc e riavvio.
Ora non vorrei si fossero corrotti dei file..
E fin ora pero' non avevo mai avuto nessun problema che cacchio.

Loutenr1
11-10-2008, 11:06
ecco la mappa

Sei sicuro che sia li, così vicino al luogo del concerto? Quando l'ho fatta in single player la missione, non ricordo fosse li.. provo ad andare a vedere :)

ciocia
11-10-2008, 11:13
Non ricordo. E' parlato in inglese sottotitolato in ita?

Loutenr1
11-10-2008, 11:21
Sei sicuro che sia li, così vicino al luogo del concerto? Quando l'ho fatta in single player la missione, non ricordo fosse li.. provo ad andare a vedere :)

Niente, nella zona non c'è. Tu hai fatto la campagna luce o ombra?

Non ricordo. E' parlato in inglese sottotitolato in ita?

parlato in ita con qualche frase in ing (bug) :)

Anriel
11-10-2008, 11:36
ho una serafina...cmq si trova in quel villaggio(non nel punto indicato dalla quest X°D ho dimenticato di dirlo lolz)

LilithSChild
11-10-2008, 12:48
ma tanto io non so nemmeno chi sono i blind guardian quindi poco male :fagiano:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ecco la mappa

si , so leggere ma ho fatto tutte le quest in quel villaggio e di quella dei blind nemmeno l'ombra :fagiano:

Anriel
11-10-2008, 15:37
oddio adesso me fate sentì in colpa... °_° dopo ricontrollo meglio promesso :doh:

DarkMage74
11-10-2008, 17:10
ragazzi grosso problema, comprato oggi installato attivato e patchato ma il gioco non parte proprio, mi si inchioda alla schermata iniziali con le scritte verdi... :help:
ho cercato nel forum ufficiale e ci sono altri utenti con il mio problema ma pare nesuna risposta :(

LilithSChild
11-10-2008, 17:33
oddio adesso me fate sentì in colpa... °_° dopo ricontrollo meglio promesso :doh:

vabè tranquillo magari quella era solo l'ultima tappa della missione :p

Anriel
11-10-2008, 17:37
per trovare hansi controlla lo screen della mia mappa, dovrebbe trovarsi nel paesello dove si trova il portale(quello in basso).Cmq la quest non viene sbloccata se prima non parli con dei bambini che ti mettono al corrente del concerto

Loutenr1
11-10-2008, 18:07
per trovare hansi controlla lo screen della mia mappa, dovrebbe trovarsi nel paesello dove si trova il portale(quello in basso).Cmq la quest non viene sbloccata se prima non parli con dei bambini che ti mettono al corrente del concerto

Ecco l'arcano!!!! Fottuti bambini, dove stanno??? :D :D :D

Anriel
11-10-2008, 18:18
guarda la mia mappa e fatti i villaggi che ho controllato...dovrebbero essere 2-3 in tutto.Uno lo trovi a Thilisyum.Li ho incontrati per puro caso,faccio le quest in ogni posto in cui mi fermo e non continuo fino a quando non le ho finite.Ne ho fatte tantissime e di luoghi ne ho visitati in 20 ore...ricordo solo che si trovavano nelle prime città/paesi che incontravi

perdona l'italiano osceno ma sto scrivendo in fretta che devo cucinare X°D

AL-Vetresium
11-10-2008, 18:31
X lunedì scheda grafica nuova Geforce 9500 + 2 gigabyte di ram penso che mi funzionerà così il gioco ....:mc:

AL-Vetresium
11-10-2008, 18:33
gaurda la mia mappa e fatti i villaggi che ho controllato...dovrebbero essere 2-3 in tutto.Uno lo trovi a Thilisyum.Li ho incontrati per puro caso,faccio le quest in ogni posto in cui mi fermo e non continuo fino a quando non le ho finite.Ne ho fatte tantissime e di luoghi ne ho visitati in 20 ore...ricordo solo che si trovavano nelle prime città/paesi che incontravi

Spoiler ....;)

Non so di cosa tu stia parlando ....ma è la regola !:O

lee_oscar
11-10-2008, 18:36
In sto topic si parla solo di bug pero' :asd:
qualcuno ha capito cosa serve 'disciplina guerriera ?
dice sblocca un 3 slot per le ac, ma gli slot per le ac si sbloccano con i lv ...

Ho provato a fare degli screen con il tasto stamp, ma nella cartella immagini i file sembrano corrotti, ho provato vari programmi per aprirli e succede una strana cosa:
con alcuni programmi le immagini sembrano vuote oppure le vede ma mancano tutte le scritte, si vede solo il pg e la strada.. qualche idea?

AL-Vetresium
11-10-2008, 18:43
qualcuno ha capito cosa serve 'disciplina guerriera ?
dice sblocca un 3 slot per le ac, ma gli slot per le ac si sbloccano con i lv ...

Ho provato a fare degli screen con il tasto stamp, ma nella cartella immagini i file sembrano corrotti, ho provato vari programmi per aprirli e succede una strana cosa:
con alcuni programmi le immagini sembrano vuote oppure le vede ma mancano tutte le scritte, si vede solo il pg e la strada.. qualche idea?

Premi STAMP durante il gioco , apri paint ,selezioni incolla , lo salvi con nome e infine lo uppi su un sito tipo imageshack .....;)

DarkMage74
11-10-2008, 18:59

magari... io vorrei riuscirlo a farlo partire :rolleyes:

lee_oscar
11-10-2008, 19:01
Paint non vede manco i file (.tga) :mbe:
cmq ho già provato con un tot di programmi, mi sa che usero fraps

Loutenr1
11-10-2008, 20:05
guarda la mia mappa e fatti i villaggi che ho controllato...dovrebbero essere 2-3 in tutto.Uno lo trovi a Thilisyum.Li ho incontrati per puro caso,faccio le quest in ogni posto in cui mi fermo e non continuo fino a quando non le ho finite.Ne ho fatte tantissime e di luoghi ne ho visitati in 20 ore...ricordo solo che si trovavano nelle prime città/paesi che incontravi

Ho girato per mezz'ora, compresa Thilisyum e non li ho trovati :cry: . Ma hanno il punto di domanda o esclamativo? Non è che sono bambini che danno una quest, e una volta terminata ti parlano del concerto?

Anriel
11-10-2008, 20:46
Ho girato per mezz'ora, compresa Thilisyum e non li ho trovati :cry: . Ma hanno il punto di domanda o esclamativo? Non è che sono bambini che danno una quest, e una volta terminata ti parlano del concerto?

sono bambini con punto esclamativo...e ti parlano del concerto.Purtroppo ho una memoria di cacca...ho già superato le 26 ore di gioco e non ci sto capendo più nulla.

Lord_Grifis
11-10-2008, 21:21
edit: già rosolto!!

lol

St1ll_4liv3
12-10-2008, 00:28
Domandone: Con un A64 3700+ @ 2,9ghz, 2gb di ram e x1950 pro 512mb...il gioco come gira?
Posso farlo andare a 1680x1050 dettagli medi senza filtri o è una utopia?

Grazie

DarkMage74
12-10-2008, 09:50
magari... io vorrei riuscirlo a farlo partire :rolleyes:

finalmente sono riuscito a farlo partire, stranamente ho dovuto attivare la sk audio integrata che tenevo disattivata da bios :rolleyes:

Skaffa81
12-10-2008, 12:39
Questo gioco mi piace sempre di piu.
All'inizio , i primi 6-7 livelli li trovavo noiosi, e il gioco non e' che mi avesse preso granche'.
Ora crescendo di livello mi piace sempre piu'.
Unica pecca i bug: giocando in multiplayer si notano davvero tantissimi bug o fix che dovrebbero essere fatti per migliorare il gameplay.
Poi e' ancora instabile in multi, spero risolvano a breve.

St1ll_4liv3
12-10-2008, 13:19
Ho provato la demo...che dire è giocabile, anche se non sempre fluidissimo.
La patch migliora molto (se la migliora) la situazione nel gioco definitivo?

Skaffa81
12-10-2008, 17:04
Mi pare di si, ora e' abbastanza fluido.
Ma devono patchare tutto il resto o quasi.

Skaffa81
12-10-2008, 17:58
Anche voi oggi ci mette 3 ore per collegarsi alla sala d'attesa della rete chiusa e ad entrare nelle partite (per poi crashare)?

il menne
12-10-2008, 18:29
Per il multi attendo che sitemino qualcosina..... :fagiano:

Ho RISOLTO il priblema del tasto centrale del mouse che non faceva una mazza ... quei fetenti della microsoft avevano associato come predefinito al tasto una loro dannata funzione di "instant view" per la navigazione web.... ovviamente nel gioco non fungeva nulla.... ho rimesso la funzione "clic rotella" e finalmente funziona, posso muovere la visuale e l'inclinazione della telecamera col mouse!

Qualcuno ha risolto il problema del fatto che non tiene le impostazioni personalizzate dei tasti quando si rientra nel gioco? :fagiano:

Maurizio XP
12-10-2008, 18:32
bello Sacred 2 per ora mi piace molto.

Però è parecchio buggoso col pack elite (20gb di installazione) e crasha spesso.
Ci vogliono altre patches.

Però a 1920x1080 elite è splendido.

Stò per cambiare hw devo per casod isattivare il gioco?

okorop
12-10-2008, 18:41
bello Sacred 2 per ora mi piace molto.

Però è parecchio buggoso col pack elite (20gb di installazione) e crasha spesso.
Ci vogliono altre patches.

Però a 1920x1080 elite è splendido.

Stò per cambiare hw devo per casod isattivare il gioco?
disattivalo per sicurezza :)

AL-Vetresium
12-10-2008, 18:43
Domandone: Con un A64 3700+ @ 2,9ghz, 2gb di ram e x1950 pro 512mb...il gioco come gira?
Posso farlo andare a 1680x1050 dettagli medi senza filtri o è una utopia?

Grazie

Con la Collector's o la v. base ?

St1ll_4liv3
12-10-2008, 19:32
Con la Collector's o la v. base ?

base :)

Marcus Aseth
12-10-2008, 20:20
Questo gioco mi fa bestemmiare parecchio :muro:
Ho un processore dual core,4GB di rame una 8800GT 512mb,nulla di recentissimo ma se mi permette di giocare a crysis su high con un fps medio di 27-32(tranne in certi livelli infognosi) mi spiegate come mai sacred riesce a farmi scendere sui 20?
E non ho manco tirato tutto al massimo,ho levato del tutto le ombre,ho messo i dettagli su alto (anzichè su molto alto) HO LEVATO L' AA,ho messo l'ebra a livello medio e infine risoluzione 1440x900...insomma,nulla di ecessivo,eppure mi crasha ogni 30 minuti o meno quando gioco,prima ero arrivato a livello 22 e se ora carico riparto dal livello 20 PORCAMADO**A :muro: :muro: :muro:

Marcus Aseth
12-10-2008, 20:26
Ah,mi ero dimenticato di riportare gli errori incontrati oggi,oltre ai circa 8 crash:
errore 163 (mi pare fosse quello il numero):Tempo del tentativo di connessione scaduto.
errore °°° (non ricordo il numero) impossibile creare la partita via internet.
Poi ho cliccato per riottenere la password perche ho pensato che il tutto dipendesse dal fatto che l'avevo sbagliata e mi ha rimandato su un sito VUOTO con al centro una frase in TEDESCO :muro: :muro: :muro:

Ah,vi ho detto che un amico non è manco riuscito a farsi l'accout perche dopo 7 tentativi continuava a dirgli che la cd key era errata?? (forse dipende dal fatto che lo ha aquistato online tramite download)

cmq,ho finito di esprimere la mia indignazione,ora metto la grafica al massimo e vi faccio uno screen del mio pg :)

Marcus Aseth
12-10-2008, 20:35
Ecco il mio personaggio al livello 21,ed ecco anche un pezzo di set :D

http://img60.imageshack.us/my.php?image=96936527gl7.jpg

Ed ecco invece le info tecniche del mio pg,non ditele in giro ;)

http://img205.imageshack.us/my.php?image=82278961bx8.jpg

_Magellano_
12-10-2008, 21:20
Certo che da quello che ho capito non si può esattamente definire un gioco "affidabile" :asd:
Io pensavo di comprarlo domani ovviamente la versione base quella con la grafica piu accettabile per il mio hardware e meno aggressiva per il mio portafogli ma mi piacerebbe sapere da chi ci sta giocando se con le patch che sono uscite finora si possa giocare decentemente in single player?
Anche perchè attacchi di rabbia dovuti a crush me li risparmi volentieri :asd:

IlGranTrebeobia
12-10-2008, 21:37
Riporto la mia testimonianza :rolleyes:
Patchato (2.10.1), pacco elite gfx, dettagli massimi tranne ombre (medie), noAA, risoluzione 1680x1050, pc in firma, driver nvidia 178.13.

In media +60 fps, non scende mai sotto i 45, la cosa più incredibile (conoscendo i tizi di sacred e leggendo qui sul foro) è che non mi è ancora crashato una volta (una settimana, single player o multi-lan+hamachi) :ciapet: (lo so, dopo aver detto questo inizierà a crashare :doh:...)

Ah,vi ho detto che un amico non è manco riuscito a farsi l'accout perche dopo 7 tentativi continuava a dirgli che la cd key era errata?? (forse dipende dal fatto che lo ha aquistato online tramite download)

Ma dove l'ha comprato in download... ? :eek:

il menne
12-10-2008, 21:41
Possibile che ancora nessuno sappia come far tenere la memoria delle impostazioni personalizzate dei tasti????? :muro:

wolverine
12-10-2008, 21:46
Riporto la mia testimonianza :rolleyes:
Patchato (2.10.1), pacco elite gfx, dettagli massimi tranne ombre (medie), noAA, risoluzione 1680x1050, pc in firma, driver nvidia 178.13.

In media +60 fps, non scende mai sotto i 45, la cosa più incredibile (conoscendo i tizi di sacred e leggendo qui sul foro) è che non mi è ancora crashato una volta (una settimana, single player o multi-lan+hamachi) :ciapet: (lo so, dopo aver detto questo inizierà a crashare :doh:...)

Ma dove l'ha comprato in download... ? :eek:

Usi XP Sp3?

IlGranTrebeobia
12-10-2008, 21:54
Usi XP Sp3?

No... Sono ancora indeciso sull'instalazione o meno del famoso pacco3 :stordita:

il menne
12-10-2008, 21:58
Io il sp3 non l'ho messo..... e PER ORA non mi è mai crashato..... :sperem: neppure con l'elite pack..... :fagiano: ....

Marcus Aseth
12-10-2008, 21:59
Certo che da quello che ho capito non si può esattamente definire un gioco "affidabile" :asd:
Io pensavo di comprarlo domani ovviamente la versione base quella con la grafica piu accettabile per il mio hardware e meno aggressiva per il mio portafogli ma mi piacerebbe sapere da chi ci sta giocando se con le patch che sono uscite finora si possa giocare decentemente in single player?
Anche perchè attacchi di rabbia dovuti a crush me li risparmi volentieri :asd:

ho patchato il tutto prima con la patche poi con l'hotfix e la situazione e quella che puoi leggere sopra :|

Marcus Aseth
12-10-2008, 22:01
e allora da cosa dipende? :|
qui a nessuno crasha,puo essere invece che dipende dal fatto che mi sono fatto un disco virtuale con powerISO del cd 2 per evitare di stare a inserire il cd vero?
tra l'altro,avvolte va fluido,altre volte fa strani scatti di circa mezzosecondo,estremamente irritanti,come se fosse lì per lì per crashare ma poi si riprende...

_Magellano_
12-10-2008, 22:03
ho patchato il tutto prima con la patche poi con l'hotfix e la situazione e quella che puoi leggere sopra :|In effetti da quello che leggo non è una bella cornice,ma giochi online o single?

wolverine
12-10-2008, 22:07
Io il sp3 non l'ho messo..... e PER ORA non mi è mai crashato..... :sperem: neppure con l'elite pack..... :fagiano: ....

Mi sa che è Vista, oppure la versione a 64bit.. :stordita:

IlGranTrebeobia
12-10-2008, 22:18
e allora da cosa dipende? :|
qui a nessuno crasha,puo essere invece che dipende dal fatto che mi sono fatto un disco virtuale con powerISO del cd 2 per evitare di stare a inserire il cd vero?
tra l'altro,avvolte va fluido,altre volte fa strani scatti di circa mezzosecondo,estremamente irritanti,come se fosse lì per lì per crashare ma poi si riprende...

Ma... Non serve mica il cd per giocare :D

IlGranTrebeobia
12-10-2008, 22:26
Possibile che ancora nessuno sappia come far tenere la memoria delle impostazioni personalizzate dei tasti????? :muro:

Bel baco... :doh:

Un modo ci sarebbe... Un po' laborioso...

vai in "Programmi\Deep Silver\Sacred 2 - Fallen Angel\scripts"
apri optionsDefault.txt (dopo esserti fatto una copia) e smanetti un po', copiando le righe tra le parentesi graffe dopo "key_bindings_default" e incollando quello che ti serve tra le graffe dopo "key_bindings" editando i valori in maniera opportuna... Certo, sarebbe bello che funzionasse normalmente lol

Magari (probabilmente) c'è un modo più semplice ma per ora questo è l'unico che ho trovato :help:

Maurizio XP
12-10-2008, 22:43
sapete dove tiene i salvataggi il gioco?

Cmq è l'AA che pesa molto, senza AA gioco con tutto al massimo a 1920x1200 con texture elite su un e8500 3.16ghz,4gb ram 1000mhz e una GTS 8800GTS 512mb.

Ho anche una X-FI e mi chiedevo se per sfruttarla mi conviene mettere OpenAL o no

Marcus Aseth
12-10-2008, 23:13
In effetti da quello che leggo non è una bella cornice,ma giochi online o single?

per forza di cose in single visto che online non parte,e ti garantisco che non dipende dal firewall :(

_Magellano_
12-10-2008, 23:18
per forza di cose in single visto che online non parte,e ti garantisco che non dipende dal firewall :(
Alla faccia,ma usi xp o vista e che versione hai quella base o quella collector per curiosità perchè sto leggendo i post di chi ha il maggior numero di bug cercando di capire quali sono le costanti e se fra queste ci rientra anche la mia configurazione :asd:

IlGranTrebeobia
12-10-2008, 23:42
sapete dove tiene i salvataggi il gioco?

Documenti\Ascaron Entertainment\Sacred 2

Marcus Aseth
13-10-2008, 05:53
Alla faccia,ma usi xp o vista e che versione hai quella base o quella collector per curiosità perchè sto leggendo i post di chi ha il maggior numero di bug cercando di capire quali sono le costanti e se fra queste ci rientra anche la mia configurazione :asd:

Uso Xp e ho la versione liscia da 30 euro,se vuoi al prossimo crash ti incollo qui il report nel caso che qualcuno riesca a capirne il contenuto

major1977
13-10-2008, 09:12
Bel baco... :doh:

Un modo ci sarebbe... Un po' laborioso...

vai in "Programmi\Deep Silver\Sacred 2 - Fallen Angel\scripts"
apri optionsDefault.txt (dopo esserti fatto una copia) e smanetti un po', copiando le righe tra le parentesi graffe dopo "key_bindings_default" e incollando quello che ti serve tra le graffe dopo "key_bindings" editando i valori in maniera opportuna... Certo, sarebbe bello che funzionasse normalmente lol

Magari (probabilmente) c'è un modo più semplice ma per ora questo è l'unico che ho trovato :help:

Sarebbe da mettere in PRIMA PAGINA :O

Un mio collega lo ha terminato in 40 ore circa...senza fare quest secondarie ecc..solo le missioni principali!

Volevo sapere se prendo la versione base se, oltre alla grafica ed al goblin x l'online , ci fossero altre differenze sostanziali x il gameplay...ad esempio la mappa c'è?:stordita: ..lo chiedo xchè qualcuno (spero maleinformato) mi aveva detto non esserci nel gioco!

il menne
13-10-2008, 09:21
Volevo sapere se prendo la versione base se, oltre alla grafica ed al goblin x l'online , ci fossero altre differenze sostanziali x il gameplay...ad esempio la mappa c'è?:stordita: ..lo chiedo xchè qualcuno (spero maleinformato) mi aveva detto non esserci nel gioco!

La collector's in più a livello di gioco oltre al demone portatore per l'online e il dvd con l'elite pack non ha nulla di più.... c'è il cd con l'audio e una mappetta cartacea, oltre all'art book....

Cosa intendi che non c'è la mappa nel gioco.... la mappa c'è eccome, nel gioco, c'è quella del mondo, zoomabile e con visualizzato quasi tutto via via che si scopre, e la minimappa zonale che è pure configurabile .... hai voglia di mappe.... se poi dici se nel gioco liscio ci sia la mappa cartacea, no, non c'è, ma in realtà non serve a una mazza, perchè quelle in-game bastano e avanzano.... ;)

AL-Vetresium
13-10-2008, 09:25
Sarebbe da mettere in PRIMA PAGINA :O

Lo metto ...titolo ? ..assegnazione manuale dei tasti della tastiera .....:mbe:

EDIT : Adesso è in terza pagina ....;)

Loutenr1
13-10-2008, 10:11
Finito oggi a livello bronzo. Il pg è arrivato a lvl 32. Devo dire che non è molto difficile, anche se mi sono tenuto 50 punti da assegnare nelle arti fino quasi alla fine (poi li ho assegnati perchè mi ero rotto di fare troppo poco male :D ). Ora ricomincio da argento :)

Lord_Grifis
13-10-2008, 10:14
Finito oggi a livello bronzo. Il pg è arrivato a lvl 32. Devo dire che non è molto difficile, anche se mi sono tenuto 50 punti da assegnare nelle arti fino quasi alla fine (poi li ho assegnati perchè mi ero rotto di fare troppo poco male :D ). Ora ricomincio da argento :)

se ricominci puoi usare il pg giusto? ma il livello dei nemici? nel senso...è tipo TQ che lo puoi giocare in normale-epico-leggendrario?

Loutenr1
13-10-2008, 10:18
se ricominci puoi usare il pg giusto? ma il livello dei nemici? nel senso...è tipo TQ che lo puoi giocare in normale-epico-leggendrario?

Ricominciando usi lo stesso pg e i nemici sono in base al tuo nuovo livello, non ripartono dal lvl 1

akro
13-10-2008, 11:37
ora non mi ricordo la/le missione/i ma ad un tratto esco da una caverna e se prima avevo com me 5 personaggi ora ne ho uno solo completando una sola missione all'interno....ma non mi pare fosse quella da abbandonarmi 4 personaggi...
dentro la caverna ho ucciso un scheletro bello grande con tunica...
ma è possibile o è bug?:help:

IlGranTrebeobia
13-10-2008, 12:12
Dato che ieri andavo di fretta ho migliorato un po la forma dell'assegnazione tasti...
Si spera sia un trucchetto temporaneo e che si sbrighino a rimediare sti bachi stupidissimi :doh:

- Andate in "Programmi\Deep Silver\Sacred 2 - Fallen Angel\scripts"
- Aprite optionsDefault.txt (dopo esservi fatti una copia) e smanettatelo in questo modo:

Nella sezione "key_bindings_default" si trovano le assegnazioni tasti di default che sono quelli che la configurazione di sacred carica come impostazioni predefinite.
Nella sezione "key_bindings" si trovano le assegnazioni tasti che sacred utilizza diverse da quelle di default, qui dovrete inserire le assegnazioni che volete cambiare...
Il modo più semplice per farlo è quello di copiare le righe delle assegnazioni che volete cambiare dalla sezione "key_bindings_default" a quella "key_bindings", modificando i codici dei tasti corrispondenti.

Esempio pratico:

key_bindings = {
binding_camera_looknorth = Key.D8,
-> questo ad esempio mappa il tasto "8" al comando "camera_looknorth"
binding_forced_attack = Key.LCONTROL
-> questo c'è già e lo lasciate :p
}

key_bindings_default = {
binding_zoomin = Key.PGUP,
binding_zoomout = Key.PGDOWN,
<...>
binding_camera_looknorth = Key.Z,
-> questo è il comando al quale volete cambiare tasto,
quindi lo copiate sopra e cambiate il codice Key
<...>
}

Le mappature di tutti i tasti hanno la forma: "binding_<comando> = Key.<codice tasto>" con alcune eccezioni, guardate il file per capire più o meno la logica.
Ad esempio i tasti numerici sono scritti come Key.D<numero>
Ricordatevi la virgola dopo ogni comando a meno che non sia l'ultimo prima della graffa...

Guren
13-10-2008, 12:19
ora non mi ricordo la/le missione/i ma ad un tratto esco da una caverna e se prima avevo com me 5 personaggi ora ne ho uno solo completando una sola missione all'interno....ma non mi pare fosse quella da abbandonarmi 4 personaggi...
dentro la caverna ho ucciso un scheletro bello grande con tunica...
ma è possibile o è bug?:help:

ehmm non è che magari te li hanno semplicemente uccisi? :confused: (visto il livello di intelligenza degli npc ... almeno di quelli che ho trovato fino ad ora :stordita: )

akro
13-10-2008, 12:27
ehmm non è che magari te li hanno semplicemente uccisi? :confused: (visto il livello di intelligenza degli npc ... almeno di quelli che ho trovato fino ad ora :stordita: )

no perchè sono uscito che erono tutti vivi...ma poi mi è capitato che si curavano da soli, quindi non sono morti.....c'erano due donne, un arciere e un mago e anche due zombi con me!!
anche te con tutti sti personaggi?

akro
13-10-2008, 12:30
cmq non sono riuscito ancora ad inclinare la telecamera...
ruotarla si ma inclinarla il tasto centrale del mouse premendolo non da l'inclinazione....:boh:

Jin Kasama
13-10-2008, 14:48
raga sapete darmi un link dove trovare la mappa di arcadia con i portali di teletrasporto? la noia di sto gioco è quando devo spostarmi da una parte all'altra.....

major1977
13-10-2008, 14:53
La collector's in più a livello di gioco oltre al demone portatore per l'online e il dvd con l'elite pack non ha nulla di più.... c'è il cd con l'audio e una mappetta cartacea, oltre all'art book....

Cosa intendi che non c'è la mappa nel gioco.... la mappa c'è eccome, nel gioco, c'è quella del mondo, zoomabile e con visualizzato quasi tutto via via che si scopre, e la minimappa zonale che è pure configurabile .... hai voglia di mappe.... se poi dici se nel gioco liscio ci sia la mappa cartacea, no, non c'è, ma in realtà non serve a una mazza, perchè quelle in-game bastano e avanzano.... ;)

ok grazie mille!..castigherò chi di dovere :D

kwb
13-10-2008, 15:22
Ma io una cosa che non ho capito è se Sacred 2 sia un'aggiunta all'1 o sia un gioco completamente diverso provvisto già di patch ( perchè ho sentito parlare di patch qua ).

il menne
13-10-2008, 15:41
cmq non sono riuscito ancora ad inclinare la telecamera...
ruotarla si ma inclinarla il tasto centrale del mouse premendolo non da l'inclinazione....:boh:

Premi e tieni premuto il tasto centrale del mouse e sposti il mouse avanti e indietro, e inclina la telecamera ( come si fa con pgup-pgdown).... se invece sposti il mouse a destra-sinistra ( sempre tenendo premuto il tasto centrale/rotella del mouse ) ruoti lo schermo di conseguenza.... a me funziona, adesso. :D

il menne
13-10-2008, 15:44
Ma io una cosa che non ho capito è se Sacred 2 sia un'aggiunta all'1 o sia un gioco completamente diverso provvisto già di patch ( perchè ho sentito parlare di patch qua ).

Ma che aggiunta... è un gioco nuovo.... è che la patch ... anzi due sono uscite praticamente dopo un giorno che il gioco è stato rilasciato...... :stordita: ... il che la dice lunga su tante cose.... ma tant'è..... :fagiano:

akro
13-10-2008, 16:31
Premi e tieni premuto il tasto centrale del mouse e sposti il mouse avanti e indietro, e inclina la telecamera ( come si fa con pgup-pgdown).... se invece sposti il mouse a destra-sinistra ( sempre tenendo premuto il tasto centrale/rotella del mouse ) ruoti lo schermo di conseguenza.... a me funziona, adesso. :D

no forse non ci siamo capiti....
qlcuno diceva che si poteva inclinare l'inclinazione in modo da vedere meglio l'orrizonte per dirti o i nemici che venivano avanti; cosa che mi è parsa un pò strana e da quello che ho capito non si può.
l'inclinazione che dici tu anche a me va ma non con il moese e questo non mi interessa...
pensavo altra tipo di inclinazione....

Anriel
13-10-2008, 17:10
Ma che aggiunta... è un gioco nuovo.... è che la patch ... anzi due sono uscite praticamente dopo un giorno che il gioco è stato rilasciato...... :stordita: ... il che la dice lunga su tante cose.... ma tant'è..... :fagiano:

Parole Sante...ormai le SH pensano solo ad intascare programmando alla caxxo di cane.Su spore ho sbagliato ad inserire email e non c'è la possibilità di cambiarla...bella cosa -.-

IlGranTrebeobia
13-10-2008, 17:19
qlcuno diceva che si poteva inclinare l'inclinazione in modo da vedere meglio l'orrizonte per dirti o i nemici che venivano avanti; cosa che mi è parsa un pò strana e da quello che ho capito non si può.
l'inclinazione che dici tu anche a me va ma non con il moese e questo non mi interessa...

Eh... Purtroppo non esiste la possibilità di ruotare la telecamera rispetto all'asse x (diciamo...) :rolleyes:
C'è solo quella poca (fasulla e poco utile) rotazione quando si zoomma.

edit: non è vero, si può :O

major1977
13-10-2008, 17:23
neanche tenendo premuto il tasto centrale più quello sx del mouse suppongo..

IlGranTrebeobia
13-10-2008, 17:33
neanche tenendo premuto il tasto centrale più quello sx del mouse suppongo..

Ehm... no (?) :mbe:

Maurizio XP
13-10-2008, 18:19
Documenti\Ascaron Entertainment\Sacred 2

grazie:)

Fable
13-10-2008, 18:24

Ma hai impostato su visuale libera in menu opzioni ?

L'inclinazione via mouse permette di vedere (non perfetto) ma in modo decente in lontanaza.

Poi , vorrei sapere con quali tasti inclini la telecamera , cosi possiamo capire di che tipo di inclinazione stai parlando ?.

Fable
13-10-2008, 18:34
Eh... Purtroppo non esiste la possibilità di ruotare la telecamera rispetto all'asse x (diciamo...) :rolleyes:
C'è solo quella poca (fasulla e poco utile) rotazione quando si zoomma.

Da quel che dici sembra che hai problemi col mouse , perche' ... praticamente , la telecamera del gioco permette di girare in tutte le direzioni , e' un po' limitata ma sufficiente per l'orizzonte ma per il resto e' ok.

Loutenr1
13-10-2008, 18:51
Da quel che dici sembra che hai problemi col mouse , perche' ... praticamente , la telecamera del gioco permette di girare in tutte le direzioni , e' un po' limitata ma sufficiente per l'orizzonte ma per il resto e' ok.

Quoto. Mettendo su telecamera libera si può ruotare, tenendo premuto il tasto centrale del mouse, sull'asse Z (come convenzione si considerano X e Y appartenenti al piano orizzontale, e Z diciamo che è l'asse che parte dai piedi e esce dalla testa). In questo modo si può stare quasi a perpendicolo del pg, utile magari nelle grotte o negli interni, o ci si può abbassare dietro le sue spalle per vedere quasi l'orizzone. Spero di essere stato spiegato :stordita:

LilithSChild
13-10-2008, 18:55
ma come si fa ad annullare l'attivazione per disinstallare senza casini ? :stordita:

Fable
13-10-2008, 19:08
ma come si fa ad annullare l'attivazione per disinstallare senza casini ? :stordita:

Devi scaricare dal loro sito (sacred2) un piccolo programma che permette di annullare l'attivazione.

kwb
13-10-2008, 19:18

Ma è buggato come il Sacred 1? No perchè allora è parecchio buggato :muro:

IlGranTrebeobia
13-10-2008, 19:30
Quoto. Mettendo su telecamera libera si può ruotare, tenendo premuto il tasto centrale del mouse, sull'asse Z (come convenzione si considerano X e Y appartenenti al piano orizzontale, e Z diciamo che è l'asse che parte dai piedi e esce dalla testa). In questo modo si può stare quasi a perpendicolo del pg, utile magari nelle grotte o negli interni, o ci si può abbassare dietro le sue spalle per vedere quasi l'orizzone. Spero di essere stato spiegato :stordita:

Yes! Funziona, errore mio :) pensavo di avere attivato la vista libera invece no :help: :doh:

Ma la rotazione "mouse avanti/indietro" rimane attorno all'asse x anche secondo il tuo ragionamento, z e y si muovono e x sta fissa.
La rotazione attorno all'asse z sarebbe quella "mouse destra/sinistra" e la rotazione attorno all'asse y sarebbe innaturale per giocarci (oltre ad essere, ehm, ingirabile con un mouse che lavora su un piano 2d, se non contiamo la rotella come asse uhm) quindi non c'è.

(ecco ora son sicuro di non essermi capito :eek: :D )

Fable
13-10-2008, 19:51
Ma è buggato come il Sacred 1? No perchè allora è parecchio buggato :muro:

Di piu' ... sti asini , tempo per limitare il gioco hanno avuto ma per riparare i vari bug No :doh:

kwb
13-10-2008, 21:50
Di piu' ... sti asini , tempo per limitare il gioco hanno avuto ma per riparare i vari bug No :doh:

:muro:
Attenderò ad acquistarlo allora...

Jammed_Death
14-10-2008, 09:39
qui ci sono screen del confronto delle versioni, non so se è già stato postato

http://www.pcgameshardware.com/aid,661759/News/Sacred_2_Default_textures_versus_Elite_Graphics/

per essere 7gb di roba ste elite non mi sembrano granchè :confused:

luce7603
14-10-2008, 09:59
Devi scaricare dal loro sito (sacred2) un piccolo programma che permette di annullare l'attivazione.

Ciao, anche io ho problemi di disinstallzione, qst gioco é peggio di un virus!!!! Nn ho trovato però sul sito il tool per eliminare l'attivazione e poter finalmente eliminare il gioco da l pc, potresti indicarmelo? grazie

Anriel
14-10-2008, 11:02
per revocare il codice di attivazione devi andare su

www.unlock.sacred2.com

IlGranTrebeobia
14-10-2008, 11:33
http://www.pcgameshardware.com/aid,661759/News/Sacred_2_Default_textures_versus_Elite_Graphics/
per essere 7gb di roba ste elite non mi sembrano granchè :confused:

Posto uno screen che secondo me rende un po' meglio l'idea :D
In particolare notare il falò (che nella base fa ribrezzo a confronto), le rocce in lontananza in alto a sinistra e l'erba più definita

Base, dettagli massimi, AA4x:
http://img49.imageshack.us/img49/5681/sc01aahz3.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=sc01aahz3.jpg)http://img49.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Elite Pack, dettagli massimi, AA4x:
http://img527.imageshack.us/img527/749/sc01hdaane8.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=sc01hdaane8.jpg)http://img527.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

akro
14-10-2008, 11:36
Ma hai impostato su visuale libera in menu opzioni ?

L'inclinazione via mouse permette di vedere (non perfetto) ma in modo decente in lontanaza.

Poi , vorrei sapere con quali tasti inclini la telecamera , cosi possiamo capire di che tipo di inclinazione stai parlando ?.

si capito allora posso farlo anchio non con il mouse ma con i tasti pag.
pensavo esistesse un'aòtro tipo di inclinazione....:(
esite una mappa online per vedere i teletrasporti?
voi di solito esplorate tutto il mondo oppure solo dove passate per le quest?

IlGranTrebeobia
14-10-2008, 11:42
si capito allora posso farlo anchio non con il mouse ma con i tasti pag.

no no, coi tasti pageup/down anche con impostata la visuale libera fa solo lo zoom, devi proprio tenere premuto il tasto centrale del mouse e muoverlo avanti/indietro.

akro
14-10-2008, 12:20
no no, coi tasti pageup/down anche con impostata la visuale libera fa solo lo zoom, devi proprio tenere premuto il tasto centrale del mouse e muoverlo avanti/indietro.

guarda riproverò a farlo ma son sicuro che a me non funziona.....riproverò:mbe:
altrimenti niente non so che fare...

major1977
14-10-2008, 12:57
In particolare notare il falò (che nella base fa ribrezzo a confronto), le rocce in lontananza in alto a sinistra e l'erba più definita

http://img49.imageshack.us/img49/5681/sc01aahz3.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=sc01aahz3.jpg)http://img49.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img527.imageshack.us/img527/749/sc01hdaane8.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=sc01hdaane8.jpg)http://img527.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

si nota di più gli elementi sullo sfondo..x il resto non molto!

IlGranTrebeobia
14-10-2008, 13:06
guarda riproverò a farlo ma son sicuro che a me non funziona.....riproverò:mbe:
altrimenti niente non so che fare...

Ma tenendo premuto il tasto centrale del mouse almeno ruota quando muovi destra/sinistra?
edit: e la rotellina zoomma?
edit2: che mouse hai?

cronos1990
14-10-2008, 13:25
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, rotellina, asse X, Y, Z, K, H, G, zoom, no zoom.... :D

Parlo per la visuale libera: tenendo premuto il tasto centrale del mouse (la cosiddetta "rotellina") si "inclina" il piano dell'orizzonte. Per i miei gusti non si inclina quanto vorrei; puoi mettere la visuale in "perpendicolare" perfetta (quindi sopra la testa del personaggio), ma non puoi inclinarla tanto da mettere la camera parallela al terreno... direi che si ferma intorno ai 50° di angolo e la cosa più brutta è quando sei in un terreno in pendenza, perchè l'angolo di visuale non è legato all'angolo di salita/discesa del terreno, bensi ad un "immaginario" terreno pianeggiante. Capica così che angolando quanto più in basso possibile l'inclinazione se sei in pianura riesci bene o male a vedere abbastanza distante, in discesa vedi ancora più distante ed in salita... non vedi una fava.
Per ruotare la camera attorno al personaggio bisogna invece usare i tasti (quelli di default "A" e "D"). Agendo sulla rotellina invece si zooma o meno la visuale. Il movimento del personaggio è "relativo" alla camera... se si preme su "W" si vedrà la schiena del personaggio, premendo "S" lo si vedrà di fronte.

Questo per la visuale "libera" che è quella che uso e che preferisco. Già che ci sono, segnalo che comunque non mi piace anche per un altro aspetto (la camera) che non so se sia un bug o meno: quando il personaggio è a ridosso di una parete, se la camera è distanze (quindi zoom lontano) non vedi il personaggio, ma in pratica le "pareti" che gli stanno attorno. Per vedere l'area di gioco ed il personaggio si è costretti a mettere la camera in perpendicolare o a zoomare al massimo. Sinceramente avrei preferito uno "zoom automatico" in questi casi, oppure la possibilità di vedere le pareti attorno in trasparenza.

Se la camera in visuale libera non funziona come scritto quà sopra consiglio di controllare le impostazioni del mouse e del gioco. Per altri tipi di camera non saprei (in genere le provo subito tutte e dopo 2 minuti valuto quella che preferisco... delle altre non ricordo neanche l'esistenza a quel punto :D )!

IlGranTrebeobia
14-10-2008, 13:31
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, rotellina, asse X, Y, Z, K, H, G, zoom, no zoom.... :D

:asd:
Nel forum ufficiale di sacred alcuni tizi dicono che mettere la camera parallela al terreno non sia possibile perchè "non esisterebbe il cielo" quindi l'angolo non deve permettere di guardare più in alto dell'orizzonte. :eek: (non so poi se sia una leggenda o la verità)

cronos1990
14-10-2008, 13:52
Effettivamente ora che me lo fai notare, non ho mai visto il cielo in gioco :asd:
Non è che sia una cosa campata per aria... se non fai vedere il cielo MAI, non devi mica crearlo :D

il menne
14-10-2008, 14:00
:asd:
Nel forum ufficiale di sacred alcuni tizi dicono che mettere la camera parallela al terreno non sia possibile perchè "non esisterebbe il cielo" quindi l'angolo non deve permettere di guardare più in alto dell'orizzonte. :eek: (non so poi se sia una leggenda o la verità)

Ci avevo pensato anche io..... trucco di bassa lega per alleggerire l'engine 3d del gioco..... :asd: ..... :doh:

Marcus Aseth
14-10-2008, 16:19
Raga ho cominciato a giocare in rete chiusa,come faccio a vedere il ping del server in modo da poter scegliere quello con meno ping?

Jin Kasama
14-10-2008, 18:06
raga allora non sapete dove posso trovare la mappa con il posizionamento dei portali del gioco?

AL-Vetresium
14-10-2008, 18:47
Cambiata scheda grafica e Ram ....:cool:

Adesso posso giocare con dettagli alti e mi va fluidissimo !!!!! :sofico: :O

AL-Vetresium
14-10-2008, 19:49
Lvl 5 Guerriero Ombra Oscuro ....Grande gioco !!:sofico: ( a parte qualche bug:O )

Il soffio di Kuan non è niente male .....:D :D

Jin Kasama
14-10-2008, 19:56
raga allora non sapete dove posso trovare la mappa con il posizionamento dei portali del gioco?

please :( :(

NZ
14-10-2008, 21:04
ho visto che sulla confezione che è consigliata una geforce 8800 :(

il mio sistema è composto da: X2 4400+, 2gb ram, geforce 7800GT
riuscirei a giocarlo decentemente @1680x1050 anche con tutti i filtri off?

grazie :)

AL-Vetresium
14-10-2008, 21:25
please :( :(

Scusa .. ma se premi M durante il gioco ?

AL-Vetresium
14-10-2008, 21:25
ho visto che sulla confezione che è consigliata una geforce 8800 :(

il mio sistema è composto da: X2 4400+, 2gb ram, geforce 7800GT
riuscirei a giocarlo decentemente @1680x1050 anche con tutti i filtri off?

grazie :)

Forse con i dettagli medi ....;)

_Magellano_
14-10-2008, 21:41
Scusate ragazzi non ho capito una cosa,se istalli sacred e fai l'attivazione online e dopo un mese compri un altro pc con altro hd quell'attivazione è bruciata per sempre?
Chiedo perchè pianifico di prendermi un altro pc in un paio di mesi forse meno cambiando pure hd(vecchio e lento) e mi servirebbe un attivazione per il pc di ora e una per quello che verrà,poi vorrei istallarlo nel computer della mia seconda casa e a questo punto qualora dovessi ristallarlo ancora avendone gia bruciate 3 non potrei piu giocarci.

Pan
14-10-2008, 22:26

nei tuoi screen qualcosa si nota.. ma da me con il gioco di base non mi pare che si veda cosi.. :fagiano:
il fuoco è ben dettagliato.. :stordita:

e da quello che vedo io a quello che vedo postato in giro con l'elite pack non trovo affatto questa differenza..

posto uno screen fatto con la mia versione base:
http://img183.imageshack.us/img183/7561/sacred22008101423180083bx9.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=sacred22008101423180083bx9.jpg)http://img183.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Anriel
14-10-2008, 23:06
mi serve una mano per una quest...sperando che non sia un bug -.-

Si tratta della quest per le cavalcature speciali,mi viene chiesto di trovare una mappa ma arrivato al luogo segnato non riesco a trovarla.Avete soluzioni ?

Skaffa81
15-10-2008, 00:52
Mi serve una mano per procedere con la main quest.
Allora:

Ho un problema con la main quest.
Son arrivato , tramite la barca, sull'isola in alto e ho completato i 3-4 step che trovo appunto sull'isoletta.
Poi dopo aver parlato con il bibliotecario ( mi pare) mi dice di cercare delle scaglie di drago, e che le posso trovare lungo la strada per trovare il drago.

Son entrato nel dungeon e ora non so cosa fare.
La freccia nella bussola , che riguarda la main quest, e' sparita.
Nel dungeon non so dove trovare le scaglie.
C'e un sistema di 4 isolotti: sul primo trovo un drago che sembra morto, non si vede respirare...e' cmq immobile e non posso fare nulla.

Ho girato i 4 isolotti ma non capisco dove devo andare..qlc potrebbe aiutarmi?

Fable
15-10-2008, 01:03
Scusa .. ma se premi M durante il gioco ?

che fai ... pigli per u :ciapet: ? ............ :sofico:

IlGranTrebeobia
15-10-2008, 01:08
posto uno screen fatto con la mia versione base:
http://img183.imageshack.us/img183/7561/sacred22008101423180083bx9.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=sacred22008101423180083bx9.jpg)http://img183.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Questo screen è identico alla mia versione elite :stordita:
Sicuro che... hai la versione base? :confused:

DarkMage74
15-10-2008, 07:04
ma sto gioco non si puo' mettere in pausa?

cronos1990
15-10-2008, 10:22
No

Anriel
15-10-2008, 13:00
nessuno può aiutarmi riguardo la quest delle mount speciali ? non riesco a trovare la mappa

Anriel
15-10-2008, 14:08
Rilasciato nuovo Hotfix che porta alla versione 2.11.2

ci sono alcuni problemi sul sito e non so se sia disponibile in lingua italiana.

edit:

Andate sul sito italiano di Sacred e scaricate l'hotfix 2.10->2.11.2 stranamente 2.10.1 è stato rimosso °_°

Sig. Stroboscopico
15-10-2008, 14:23
Ho delle grossissime difficoltà a connettermi alla sala di attesa.
Rimane in attesa per tempi lunghissimi se non eterni.

Connessione con alice...
Avete anche voi lo stesso problema?
Il firewall è settato per lasciarlo uscire senza problemi...

Grazie e ciao!

major1977
15-10-2008, 14:23

ci sono alcuni problemi sul sito e non so se sia disponibile in lingua italiana.

edit:

Andate sul sito italiano di Sacred e scaricate l'hotfix 2.10->2.11.2 stranamente 2.10.1 è stato rimosso °_°

ma 6 sicuro? io vedo ancora quello vecchio

Anriel
15-10-2008, 14:25
vai alla pagina degli aggiornamenti di sacred 2 e troverai l'hotfix.Tutto ciò che non hanno aggiornato è la news dell'update ma è già pronto per essere scaricato.Io l'ho appena installato...

http://update.sacred2.com/dl_italian.html

Sig. Stroboscopico
15-10-2008, 14:25

edit:

Instalato dalla 2.10.1, nessun problema, a parte il permanere di quello relativo alla connessione alla sala di attesa.
La 2.11.2 a quanto pare rimpiazza la precedente.

Ciao

Anriel
15-10-2008, 14:27
La release note in tedesco...

Hier die Liste der Änderungen:

Der Kampagnenfortschritt auf den Silber-Servern im Closed Net wird wieder gespeichert

Die Meldung "Spielstand gespeichert" wird jetzt angezeigt, wenn im Multiplayer gespeichert wird.

Hauptcharaktere sollten beim Tod nicht mehr crashen

Singleplayer Coop wird nun als ein echtes Singleplayerspiel gestartet.

Der Chat wurde gefixt und funktioniert wieder

Der Skorpion King wird keine Spieler mehr mit einem Schlag mehr töten.

Man braucht jetzt unter Windows Vista keine Administrator Rechte mehr um Sacred 2 starten zu können

Es ist nicht mehr möglich, Gegenstände mit der Hilfe der Alt-Taste zu stehlen.

F12-Taste ist im Multiplayer wieder funktionsfähig und teleportiert den Spieler zur Multiplayer-Startinsel

Tastaturbelegung lässt sich wieder problemlos speichern

"Geisterhafte Kohorte" ist nicht mehr inaktiv nach Teleport

Der God-Spell "Testa" wurde gefixt

Die Bossmonster-Teile werden noch gedropt, sind aber nicht mehr aufnehmbar

Die der Meldung "Questvorschritt wird eingefrohren" werden die Questvorschritte nicht mehr gelöscht werden

Die Bücher sind wieder im Questlog zu finden

OpenAL-Exception soll nun nicht mehr auftauchen

Der Sound wurde bei Gegnern mit Fallen-Zaubersprüchen angepasst

Der Sound soll nach der "Koboldfürst"-Quest nicht mehr verschwinden

Die Intro und die Videos haben jetzt wieder durchgehend Sound

Alle Sprachausgaben im Spiel kommen jetzt seltener

Die Kampfmusik wird jetzt häufiger zu hören sein

Die Lobby-Spielerliste funktioniert wieder wie gewünscht, wenn man einen Spieler anklickt

Für diejenigen, die bereits das Content-Update 2.10. und den ersten Hotfix 2.10.1 installiert haben, gibt es den Hotfix hier >>

für Neuinstallationen von Sacred, die die vorausgegangenen Updates noch nicht installiert haben, gibt es in Kürze ein "Kombi-Paket" geben.

si direbbero più dei fix per la stabilità online che fix importanti per le quest buggate. Uz Burgen Uz Kaken Jaaaaaa

major1977
15-10-2008, 14:29
tutto chiaro :O

IlGranTrebeobia
15-10-2008, 14:35
La release note in tedesco...

Hier die Liste der Änderungen:

Der Kampagnenfortschritt auf den Silber-Servern im Closed Net wird wieder gespeichert

Die Meldung "Spielstand gespeichert" wird jetzt angezeigt, wenn im Multiplayer gespeichert wird.

Hauptcharaktere sollten beim Tod nicht mehr crashen

Singleplayer Coop wird nun als ein echtes Singleplayerspiel gestartet.

Der Chat wurde gefixt und funktioniert wieder

Der Skorpion King wird keine Spieler mehr mit einem Schlag mehr töten.

Man braucht jetzt unter Windows Vista keine Administrator Rechte mehr um Sacred 2 starten zu können

Es ist nicht mehr möglich, Gegenstände mit der Hilfe der Alt-Taste zu stehlen.

F12-Taste ist im Multiplayer wieder funktionsfähig und teleportiert den Spieler zur Multiplayer-Startinsel

Tastaturbelegung lässt sich wieder problemlos speichern

"Geisterhafte Kohorte" ist nicht mehr inaktiv nach Teleport

Der God-Spell "Testa" wurde gefixt

Die Bossmonster-Teile werden noch gedropt, sind aber nicht mehr aufnehmbar

Die der Meldung "Questvorschritt wird eingefrohren" werden die Questvorschritte nicht mehr gelöscht werden

Die Bücher sind wieder im Questlog zu finden

OpenAL-Exception soll nun nicht mehr auftauchen

Der Sound wurde bei Gegnern mit Fallen-Zaubersprüchen angepasst

Der Sound soll nach der "Koboldfürst"-Quest nicht mehr verschwinden

Die Intro und die Videos haben jetzt wieder durchgehend Sound

Alle Sprachausgaben im Spiel kommen jetzt seltener

Die Kampfmusik wird jetzt häufiger zu hören sein

Die Lobby-Spielerliste funktioniert wieder wie gewünscht, wenn man einen Spieler anklickt

Für diejenigen, die bereits das Content-Update 2.10. und den ersten Hotfix 2.10.1 installiert haben, gibt es den Hotfix hier >>

für Neuinstallationen von Sacred, die die vorausgegangenen Updates noch nicht installiert haben, gibt es in Kürze ein "Kombi-Paket" geben.

Aaaaaah! :read:

major1977
15-10-2008, 15:19
preso dal forum ufficiale di sacred2.it :

Ciao Ragazzi,
vi riporto la traduzione PARZIALE della hotfix: non conoscendo il tedesco mi sono appoggiato ad un traduttore online tedesco-inglese (direttamente tedesco-italiano fa veramente ridere!) e riportandola successivamente in italiano. Considerando che ho imparato l'inglese dai videogame, prendetela con beneficio di inventario Tongue
Riporto solo quello al quale sono riuscito a dare un senso in italiano Cheesy
- viene visualizzato "saved game" quando si salva in multiplayer
- la chat è stata fixata e funziona nuovamente
- Non servono più i diritti di amministratore per far partire Sacred 2 su Vista
- Non è più possibile rubare oggetti con l'aiuto dell'Alt-Tab
- F12 funziona nuovamente nel Multiplayer e riporta il giocatore nell'isola iniziale del multiplayer
- I comandi della tastiera possono nuovamente essere salvati
- L'abilità "GHOSTLY...." non è più inattiva dopo un teletrasporto
- Le magie del dio Testa sono state fixate
- i Libri sono tornati nel Quest Log
- L'errore "OpenAL exception" non appare più
- qualcosa che ha a che fare con il sonoro delle trappole è stato corretto (scusate ma qui non riesco ad essere più preciso Smiley )
- Il sonoro durante la quest "Principe Malvagio" (?) non si interrompe più
- Durante l'intro ed i video il suono non si interrompe più
- tradotto ancora più letteralmente degli altri "La musica durante gli scontri ora è più piacevole da ascoltare"... dài questa è bellissima!!!
- La lista dei giocatori nella lobby funziona quando un giocatore la clicca

cronos1990
15-10-2008, 15:25
http://www.sacred2.com/en/news/show/detail/Neuer_Hotfix_Version_2112_verfuegbar.html

Forse la versione inglese è meglio :D

* Progress in "Silver" campaign games is now stored on Closed Net servers
* When saving in multiplayer mode, the message "Game Saved" will display
* Crashes will not occur on death of Shadow Warrior/High Elf characters
* Singleplayer coop is not treated as a single player game
* Chat functionality is no longer faulty or non-existent
* Scorpion King (desert boss enemy) no longer kills players instantly
* The game no longer has to be executed as administrator under Vista
* Items can not stolen by using the ALT key
* F12 now correctly teleports MP characters to the MP start location, not the singleplayer start location or a resurrection monolith
* Keyboard configuration updates are now correctly stored
* Nether Allegiance is no longer inactive after teleport
* Divine Gift of "Testa" now works correctly
* The severed tentacles of the giant octopus can no longer be picked up as items, however the player can still pick up their normal loot drops.
* SP character playing MP: When you see the message saying that "Your quest progress will be preserved" your progress is now saved
* Books are now being displayed in quest log
* OpenAL exception no longer occurs
* There is no longer a sound loop when encountering opponents using trap spells
* Sounds no longer disappear after playing the Kobold Chieftain quest
* There are no longer sound problems when videos play (i.e. no spoken text during the intro etc.)
* Voice overs are played less frequently
* Fight music is played less frequently; regional music is played more frequently
* When clicking on a player in the lobby, it now tracks that player instead of the person in that position on the lobby player list

c@c@o
15-10-2008, 15:35
ma nella versione base, ci potro' comunque giocare a 1900x1200 sul mio 24 giusto?

Anriel
15-10-2008, 15:38
at the end...nessun fix "importante" per le quest "importanti" come quella delle cavalcature speciali che non posso proseguire

Pan
15-10-2008, 17:03
Questo screen è identico alla mia versione elite :stordita:
Sicuro che... hai la versione base? :confused:

direi proprio di si... è quella da 30€ nello scatolotto piccolo.. mi sa che non hai msso i dettagli al max sulla versione base.. o forse non so.. alla fine a me la base aggrada già e non mi sono spinto in ulteriori indagini.. non saprei come mai ma cmq rimane che dagli screen che ho visto per la collector's non cambi praticamente nulla graficamente dalla base settata al top :stordita:

AL-Vetresium
15-10-2008, 17:33
Sacred 2 si può acquistare on-line e scaricare direttamente , mi sembra che x i nuovi clienti c'è il 15% di sconto ....;)

tomai.it (http://www.toomai.it/Descrizione-del-gioco-R-KOCHPC531AI-Sacred_2__Fallen_Angel.html?affil=7850)

AL-Vetresium
15-10-2008, 17:36
Installata la nuova patch , risolve il bug della minimappa ?

fritzen
15-10-2008, 18:58
ragazzi scusate la domanda particolare, ma esiste un editor del personaggio? sono al livello 35 e solo ora mi sono accorto di averlo sviluppato malissimo.
grazie

AL-Vetresium
15-10-2008, 19:00
Guerriero Ombra Argento lvl 8 ...

http://img410.imageshack.us/img410/1404/goolvl8gu2.th.png (http://img410.imageshack.us/my.php?image=goolvl8gu2.png)

Si può annullare una dottrina di abilità ?:confused:

Edit : screen fatto moolto velocemente .....:D

killer978
15-10-2008, 19:02
Gioco appena comprato :D preso da Gamestop qui in città da me, pagato 29,90€ :p

Appena finisco Stalker lo installo ;) cavolo è 2 DVD :D contro i 3 miseri GB di Stalker!!

Ragazzi che dite è + bello di Oblivion? io l'ho comprato senza aver provato il primo, mi piaccioni gli RPG, ho visto slogan di sto Sacred 2 un po ovunque e allora l'ho preso, speriamo sia bello

AL-Vetresium
15-10-2008, 19:03
ragazzi scusate la domanda particolare, ma esiste un editor del personaggio? sono al livello 35 e solo ora mi sono accorto di averlo sviluppato malissimo.
grazie

Vorrei saperlo anch'io ...:rolleyes:

IlGranTrebeobia
15-10-2008, 19:08
Gioco appena comprato :D preso da Gamestop qui in città da me, pagato 29,90€ :p

Appena finisco Stalker lo installo ;) cavolo è 2 DVD :D contro i 3 miseri GB di Stalker!!

Ragazzi che dite è + bello di Oblivion? io l'ho comprato senza aver provato il primo, mi piaccioni gli RPG, ho visto slogan di sto Sacred 2 un po ovunque e allora l'ho preso, speriamo sia bello

Eh... Per essere bello è bello però non è che sia proprio un gioco di ruolo, ha una gestione abilità e del personaggio come i giochi di ruolo ma fondamentalmente è un taglia e trita alla diablo.
Su Oblivion ci sono mille discorsi da fare ma è così assurdamente diverso che non si può paragonare, insomma va a gusti. :)

killer978
15-10-2008, 19:15
Eh... Per essere bello è bello però non è che sia proprio un gioco di ruolo, ha una gestione abilità e del personaggio come i giochi di ruolo ma fondamentalmente è un taglia e trita alla diablo.
Su Oblivion ci sono mille discorsi da fare ma è così assurdamente diverso che non si può paragonare, insomma va a gusti. :)

Grazie mille, vabbe anche diablo mi è piaciuto parecchio forse + di oblivion!!!

Speriamo che il gioco non mi deluda :D com'è sta storia dell'Elite e versione base? cambia anche la grafica? sarebbe assurdo :rolleyes:

Skaffa81
15-10-2008, 19:21
Ottimo:D:D
Io gioco praticamente solo online e questo fix mi da molta gioia:D

wolverine
15-10-2008, 19:39
Come da titolo, effettivamente fixa il problema dei crash.. :)

Allora è stato trovato un modo che sembra funzionare (io non ho le elite gfx installate quindi non ti so dire se personalmente funzionano)

Il problema riguarderebbe la memoria grafica.

E si dovrebbe risolvere cambiano un parametro nel file options.txt

Nello specifico si deve cambiare texMem = 209715200 in texMem = 109715200.

Se qualcuno può provare e dire se funzionano ne sarei grato.

Il file "options.txt" in Vista si trova C:\Users\tuo nome\AppData\Local\Ascaron Entertainment\Sacred 2
In caso di textures mancanti/invisibili basta aprire la console con \ e digitare sys flush e dare Invio

Link al forum ufficiale (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?t=47429)

Nemesi18
15-10-2008, 21:38
Inizialmente volevo comperarlo sto gioco, pero' la storia delle texture limitate nella versione base mi ha davvero fatto passare la voglia.

Volevo pero' sapere da qualcuno che ha provato a giocarci con e senza le collection texture, se le differenze sono significative; e se magari poteva postarmi due screen comparativi (o anche solo linkarmeli da qualche sito).

cadmoz
15-10-2008, 21:54
Inizialmente volevo comperarlo sto gioco, pero' la storia delle texture limitate nella versione base mi ha davvero fatto passare la voglia.

Volevo pero' sapere da qualcuno che ha provato a giocarci con e senza le collection texture, se le differenze sono significative; e se magari poteva postarmi due screen comparativi (o anche solo linkarmeli da qualche sito).

Textures limitate?!?! Che è 'sta storia... mi ci stava cadendo l'occhio e pensavo di prenderlo per 29.90 ma se devo beccarmi una versione ridotta ma manco per niente! :confused:

il menne
15-10-2008, 21:56

Gli screen in prima pagina postati da me sono fatti con l'elite pack e AA 4x a 1680*1050.... quelli dell'altro utente con le texture standard..... ;)

Nemesi18
15-10-2008, 22:05
grazie menne :)
Da quello che vedo non mi pare ci siano pero' differenze (considerando la differenza di risoluzione), o forse sono cecato io XD

il menne
15-10-2008, 22:10
grazie menne :)
Da quello che vedo non mi pare ci siano pero' differenze (considerando la differenza di risoluzione), o forse sono cecato io XD

Mah.... io un poco di differenza la vedo.... in quelle con standard pack si vede meno anche l'AA, ossia ci sono più scalettature, .... e sono meno dettagliate.... ( pesano 9 gb le elite .... ) :fagiano:

wolverine
16-10-2008, 01:07

Le differenze sono abbastanza visibili.. si nota particolarmente nei dungeon con effetti di luce, del resto come dice il menne sono un mattoncino di Gb su Gb di textures. ;)

Maurizio XP
16-10-2008, 07:27
con la nuova impostazione della memorie texture non crasha + però ad un certo punto del gioco, diciamo dopo mezz'ora l'hd inizia a frulllare di brutto ed il gioco rallenta in modo pauroso e l'audio va via... mica male come baco... soluzioni?

Ah qualcuno non è che sa come eliminare pacioccando le impostazioni il fastidioso suono di quando risucchi punti ferita dai tuoi avversari?

CMq vi allego uno screenshot di Sacred2 con la mia Serafina.

1920x1200 tutto al max + pack elite + NO AA (tanto a quella risoluzione)

http://img263.imageshack.us/img263/5909/sacred1sl2.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=sacred1sl2.jpg)http://img263.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Aku
16-10-2008, 07:57
proverò il fix e i nuovi drivers nvidia :D

sniper_red
16-10-2008, 08:03
CMq vi allego uno screenshot di Sacred2 con la mia Serafina.

1920x1200 tutto al max + pack elite + NO AA (tanto a quella risoluzione)

perche no-aa ?
io ho attivato 2xAA a 1920x1200 (ma senza il pack elite, ho il gioco versione base) e averlo o no si vede molto bene la differenza
ps il monitor e' un 26"

Ps l'ultima pach mi ha rallentato il gioco! in piu ho sempre un messaggio bianco a centro video che dice "hai ucciso...." solo a me?

Anriel
16-10-2008, 08:15
posso confermare che la nuova patch ha portato a dei rallentamenti.Quaado si compie una quest in cui bisogna uccidere particolari mob all'uscita della scritta "hai ucciso pincopallino" avviene un improvviso scatto,stessa cosa nella raccolta degli oggetti.I rallentamenti avvengono anche esplorando il mondo ecc.ecc.
sul forum ufficiale ho elencato dei bug vari fra cui quello della quest delle mount...se non si incazzano notificherò anche questa

Aku
16-10-2008, 08:35
io invece lo trovato più fluido di prima, anche se di poco; tranne quando vado a esplorare nove zone, ma li perché carica da HDD. Ho vista 64Bit e 6Gbyte ram

killer978
16-10-2008, 10:24
Con il PC in firma come girera? io ho comprato la versione base posso mettere le texture della versione elite? se è si dove li scarico?

grazie mille :D devo finire Stalker :muro: ho paura che se installo Sacred2 poi abbandono Stalker :D

DarkMage74
16-10-2008, 10:35
posso confermare che la nuova patch ha portato a dei rallentamenti.Quaado si compie una quest in cui bisogna uccidere particolari mob all'uscita della scritta "hai ucciso pincopallino" avviene un improvviso scatto,stessa cosa nella raccolta degli oggetti.I rallentamenti avvengono anche esplorando il mondo ecc.ecc.
sul forum ufficiale ho elencato dei bug vari fra cui quello della quest delle mount...se non si incazzano notificherò anche questa

è una cosa imbarazzante, scatti e freeze una continuazione, che schifo di patch, provato su altro pc (e6400, ati1950, 2gbram, xp) ma le testano prima di distribuirle? :mad:
mi tocca reinstallare tutto :muro:

sniper_red
16-10-2008, 10:51
e pensare che con quella precedente andavo cosi fluido!!!

anzi non e' che la patch mette le mani sul file di testo di configurazione ??

DarkMage74
16-10-2008, 10:53
e pensare che con quella precedente andavo cosi fluido!!!

anzi non e' che la patch mette le mani sul file di testo di configurazione ??

non lo so ma sto cominciando a scocciarmi, mi sa che lo accantono e lo riprendo tra qualche mese :mad: :muro:

sniper_red
16-10-2008, 10:59
non lo so ma sto cominciando a scocciarmi, mi sa che lo accantono e lo riprendo tra qualche mese

io a questo punto faccio come te, sono abituato ai bug, ma adesso gioco a scatti!!!

potrei rimettere la patch precedente re-installando ma con le limitazioni della key non so se mi convenga, anzi mi sa prorpio di no...

se qualcuno ha ancora la patch vecchia puo' fare un backup dei file txt di configurazione? (cosi da compararli con quelli dopo la patch)

Nappa
16-10-2008, 11:21
Salve ragazzi, ho visto che adesso inizia ad essere interessante il gioco nella funzionalità online.

Qualcuno può chiarire cosa è possibile fare ?

Ci sono dei server resident dove è possibile giocare il proprio pg online, farlo crescere e giocare la campagna in solo?

Non ho molto ben chiaro le potenzialità del titolo e prima di procedere all'acquisto vorrei saperne di più..

Anriel
16-10-2008, 12:20
è una cosa imbarazzante, scatti e freeze una continuazione, che schifo di patch, provato su altro pc (e6400, ati1950, 2gbram, xp) ma le testano prima di distribuirle? :mad:
mi tocca reinstallare tutto :muro:

non re-installare niente...probabilmente fra qualche settimana avremo una patch "decisiva" e prevedo che sarà molto grossa :oink:

major1977
16-10-2008, 12:40
non re-installare niente...probabilmente fra qualche settimana avremo una patch "decisiva" e prevedo che sarà molto grossa :oink:

:sperem:

Aku
16-10-2008, 12:51

Si anche di un paio di giga :asd: almeno spero che doppieranno anche i nemici che ora 3/4 del gioco è in inglese.

Lord_Grifis
16-10-2008, 13:00
Intanto per la gioia di grandi e piccini è uscito il secondo hotfix ieri..

major1977
16-10-2008, 13:03
Intanto per la gioia di grandi e piccini è uscito il secondo hotfix ieri..

:old:

Lord_Grifis
16-10-2008, 13:25
:old:

So sorry.:Prrr:

sniper_red
16-10-2008, 14:42
scusate, se qualcuno ha ancora sacred 2 senza la patch di ieri, potrebbe uploadare qua un archivio con i file di testo dei settaggi?

Magari si riesce facilmente a sistemare la "lentezza" del gioco

AL-Vetresium
16-10-2008, 17:40
A me va veloce lo stesso ....:O

Da dove l'avete presa la patch ?:mbe:

DarkMage74
16-10-2008, 18:22
A me va veloce lo stesso ....:O

Da dove l'avete presa la patch ?:mbe:

in merceria? :rolleyes:
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?t=48396
non siamo gli unici...

edit: che dite la provo a mettere a casa con vista64?

Maurizio XP
16-10-2008, 18:37
perche no-aa ?
io ho attivato 2xAA a 1920x1200 (ma senza il pack elite, ho il gioco versione base) e averlo o no si vede molto bene la differenza
ps il monitor e' un 26"

Ps l'ultima pach mi ha rallentato il gioco! in piu ho sempre un messaggio bianco a centro video che dice "hai ucciso...." solo a me?

no aa perchè se no scatta col pack elite ma non sento il bisogno. non si nota.

non ho notati rallentamenti con la patch, mi accadeva già prima

DarkMage74
16-10-2008, 18:52
ok messa a casa su pc in firma nessun problema :confused:
a chi va a scatti e freeza puo' postare la configurazione o scheda video? sul forum inglese si lamentano quelli con la ati 1950 che è proprio quella che ho sull'altro pc :mbe:

RedWolfwere
16-10-2008, 19:21
ciao ragazzi,
mi aggiungo pure io a coloro che hanno problemi con il gioco... :(
Configurazione pc:
Athlon X2 3800+ (2ghz)
2gb ram
Nvidia 8800gts 320mb

Il gioco a volte funziona (anche decentemente) altre volte crash (driver video) a manetta che mi costringono al reset del pc.
Ovviamente driver installati aggiornati, pc "pulito", defrag e scandisk.
Altri giochi funzionano perfettamente (The Witcher con alcuni rallentamenti soprattutto in città affollate, Titan Quest).

Rimango basito che sia uscito un gioco tanto bacato... (al secondo giorno una patch di soli 470mb e successivo hotfix...). Stavolta quelli di Ascaron hanno profondamente toppato.

Danyz81
16-10-2008, 20:02
Ciao a tutti :-)

Io ho sacred 2 installato su 2 pc in rete.
Uno è questo dove mi và molto fluido ma appena provo ad alzare ancora di + i dettagli grafici il gioco mi si minimizza nella tray di windows per poi aprirsi in un loop infinito costringendomi al reset del pc. Come sto ora è con i dettagli 1680x1050 e tutto medio non potendo, appunto, aumentare la risoluzione.

Nell'altro pc, con un p4 2.8 2giga e 1950pro il gioco va particolarmente bene a 1024x1280 e dettagli medi\bassi.
Nessun problema nemmeno di crash... impossibile ma vero!
tutti e 2 patchati anche alla ultima hotfix uscita un paio di giorni fa.

Il mio problema però è nelle partite sia multiplayer online che locali.

Non riesco proprio ad accederci, e, nel caso delle partite locali a vedere l'altro pc.
Problema strano visto che con altri giochi funziona senza problemi.
Ah, ho anche installato hamachi su entrambi, ma nn sò se magari a sacred "scazzi".
Ho aperto le porte sul router perchè richiede mi pare la 6800 online e la 7011 in locale tcp\udp.. ma nulla :(

Anche se però nelle partite in locale in teoria non dovrebbe darmi questi problemi... boooh!

Qualche idea? :muro:

cronos1990
16-10-2008, 20:46
Qualche idea? :muro:
Pellegrinaggio a Lourdes, Sacrificio a qualche divinità sconosciuta, attacco terroristico alla Ascaron... al momento mi sembrano i mezzi più adatti :D

Stò gioco è un bug vivente: ora con il nuovo hotfix la grafica mi da dei continui scatti, in particolare ogni volta che faccio fuori un tipo relativo ad una qualsiasi quest, oppure quando sono in una città (ed in questo caso è una cosa continua, da mal di testa).
In compenso mi da quasi sempre Error63 quando provo a loggare online.

Se può servire: CPU Intel E8500, Scheda Video ATI HD4870 (driver aggiornati), 4GB di RAM (Corsair), Windows Vista SP1. Gioco a 1680x1050, grafica tutta al massimo (prima avevo installati anche l'Elite GFX, ma visto che è ancora più buggato del gioco l'ho disinstallato il pacchetto... senza quello, il gioco mi crasha meno spesso)!

Spero vivamente che risolvano al più presto possibile tutti i casini, altrimenti l'opzione dell'attentato diventa più di una semplice fantasia :grrr: :bsod: :incazzed: :ncomment:

il menne
16-10-2008, 22:08
A me non scatta, con l'ultimo hotfix ( neppure prima, a dir la verità.... ) ..... speriamo bene.... :stordita:

il menne
16-10-2008, 22:26
Qualcuno ha provato il gioco coi nuovi driver nvidia 178.24 rilasciati ieri? :fagiano:

wolverine
16-10-2008, 22:57
Qualcuno ha provato il gioco coi nuovi driver nvidia 178.24 rilasciati ieri? :fagiano:

Il gioco mi pare un pelo più fluido.. :)

tacchinox
16-10-2008, 23:08
Pure io ho problemi assurdi con l'ultima patch... tipo nelle citta' il gioco mi muore.
E si che prima andava cosi' bene T_T

sniper_red
17-10-2008, 07:35
io oggi provo in nuovi driver nvidia,
cmq ho un e6600 + 8800GTX
poi se scatta ancora provero' a vedere i file di configurazione

DarkMage74
17-10-2008, 08:10
io oggi provo in nuovi driver nvidia,
cmq ho un e6600 + 8800GTX
poi se scatta ancora provero' a vedere i file di configurazione

non credo siano quelli, io con il pc in firma e texture elite non ho problemi, sul pc in ufficio invece è ingiocabile per i continui freeze ed ho le texture normali :rolleyes:

cronos1990
17-10-2008, 08:27
Credo che con l'ultima Patch abbiano migliorato la situazione grafica per chi ha una Nvidia e creato problemi per chi ha una ATI

Hyperion
17-10-2008, 08:48
Credo che con l'ultima Patch abbiano migliorato la situazione grafica per chi ha una Nvidia e creato problemi per chi ha una ATI

The way it's meant to be played. :asd:

Fable
17-10-2008, 08:53

Macche' migliorato ...migliorato un cavolo :muro: Fino adesso andava come andava ma da quando ho installato sto secondo bugfix il gioco e' peggiorato molto oltre che scattoso e crasha ogni 2 x3 :muro:

Signiori ma non esiste un ente per tutelare il consumatore da simili soprusi :muro:

Non e' possibile che mettono in vendita giochi simili (con difetti cosi evidenti) ... sono da ritirare assolutamente oltre che fare una bella denuncia con tanto di risarcimento a chi permette di mettere in vendita' simili programmi ... azz. azz ...azz :muro:

Ragazzi , a chi posso rivolgermi per spedire una lettera di denuncia per questo gioco ???.

Lord_Grifis
17-10-2008, 09:04
Macche' migliorato ...migliorato un cavolo :muro: Fino adesso andava come andava ma da quando ho installato sto secondo bugfix il gioco e' peggiorato molto oltre che scattoso e crasha ogni 2 x3 :muro:

Signiori ma non esiste un ente per tutelare il consumatore da simili soprusi :muro:

Non e' possibile che mettono in vendita giochi simili (con difetti cosi evidenti) ... sono da ritirare assolutamente oltre che fare una bella denuncia con tanto di risarcimento a chi permette di mettere in vendita' simili programmi ... azz. azz ...azz :muro:

Ragazzi , a chi posso rivolgermi per spedire una lettera di denuncia per questo gioco ???.

Si onestamente anche a me sembra che il gioco sia rallentato..
Cmq hai ragione è abbastanza scandaloso..ricordo che anche il primo era buggoso..infatti personalmente non capisco come la gente potesse preferirlo a diablo..per me era indietro anni luce...
L'unica cosa che mi piace di sacred è lo sviluppo del personaggio e il fatto che non siano i soliti pg triti e ritriti

Fable
17-10-2008, 09:13
Si onestamente anche a me sembra che il gioco sia rallentato..
Cmq hai ragione è abbastanza scandaloso..ricordo che anche il primo era buggoso..infatti personalmente non capisco come la gente potesse preferirlo a diablo..per me era indietro anni luce...
L'unica cosa che mi piace di sacred è lo sviluppo del personaggio e il fatto che non siano i soliti pg triti e ritriti

Lascia perdere le preferenze , ognuno gioca a cio' che piace , il discorso e': come , perche' , sugli scaffali dei negozi mettono in vendita roba difettosa ????? :muro:

Hyperion
17-10-2008, 09:13
Beh, rispetto a diablo, il primo sacred aveva una grafica al passo coi tempi (ricordo che d2 è con risoluzione 640x480 :D :eek: che diventa 800x600 :D :eek: con l'espansione :asd: ), costava 19,90 € al lancio, ed aveva qualche bug dovuto a qualche skill (l'elfa silvana che correva come una dannata), ma non crashava, nè dava problemi importanti, nè eri impossibilitato a finire il gioco senza patch.

A leggere i vostri commenti, sacred 2 mi sembra davvero imparagonabile -a livello di bug- al primo capitolo.

Fable
17-10-2008, 09:23
A leggere i vostri commenti, sacred 2 mi sembra davvero imparagonabile -a livello di bug- al primo capitolo.

Rispetto al primo questo e' un obbrobrio , tecnicamente parlando ... peccato perche' il gioco in se' e' molto carino oltre che bella grafica .

Lord_Grifis
17-10-2008, 09:29
Rispetto al primo questo e' un obbrobrio , tecnicamente parlando ... peccato perche' il gioco in se' e' molto carino oltre che bella grafica .

Boh..onestamente io l'ho aspettato tanto..ma mi ha deluso parecchio..ricordo quando un mio amico anni fa mi disse "hai mai provato TQ?"...
Li si che ho avuto una bella sensazione..

Hyperion
17-10-2008, 09:43
Boh..onestamente io l'ho aspettato tanto..ma mi ha deluso parecchio..ricordo quando un mio amico anni fa mi disse "hai mai provato TQ?"...
Li si che ho avuto una bella sensazione..

Sono un po' di parte, ma Titan quest è uno dei giochi più sottovalutati degli ultimi tempi...

il menne
17-10-2008, 09:54

Mah.... se devo essere sincero a me va fluido e non ho notato gravi bug ( per ora, apparte quello della mappatura dei tasti, che ora è risolto.... ) e non mi è crashato mai... :fagiano:

Anriel
17-10-2008, 11:43
hanno rilasciasto un tool secondo il quale risolverebbe i crash del gioco.Questo tool rimuove la cartella temporanea di Ascaron "risolvendo" così eventuali crash...l'ho usato ma ancora devo vedere se effettivamente funge

akro
17-10-2008, 11:51
hanno rilasciasto un tool secondo il quale risolverebbe i crash del gioco.Questo tool rimuove la cartella temporanea di Ascaron "risolvendo" così eventuali crash...l'ho usato ma ancora devo vedere se effettivamente funge

dove come quando...??
dai dacci più notizie...:)
dove l'hai scaricato?

Anriel
17-10-2008, 12:03
andate qui...

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?t=47471

VelenoX79
17-10-2008, 12:19
ho comprato 4 giorni fa' il gioco,ma ancora non l'ho nemmeno scartato:muro: aspettero' patch più risolutive,e nel frattempo mi consolo con titan quest, appena preso e pagato nuovo 4,90:D

akro
17-10-2008, 12:24
ho comprato 4 giorni fa' il gioco,ma ancora non l'ho nemmeno scartato:muro: aspettero' patch più risolutive,e nel frattempo mi consolo con titan quest, appena preso e pagato nuovo 4,90:D

bhe....non è che le patch risolvono tutto da gridare al miracolo e da trasformarlo in un gioco nuovo....non aspettarti cose della madonna.
o ti piace o no, e io l'avrei già installato da un bel pezzo....e giocato alla grande pure.
che lo tieni fermo a fare.......?

lee_oscar
17-10-2008, 12:57
bhe....non è che le patch risolvono tutto da gridare al miracolo e da trasformarlo in un gioco nuovo....non aspettarti cose della madonna.
o ti piace o no, e io l'avrei già installato da un bel pezzo....e giocato alla grande pure.

quoto, cmq per ora non trovo tutti sti bug, almeno offline, raramente qualche crash (ormai sono abituato a sacred1 quindi no problema :D ), poi molto dipende dalla configurazione del pc, una menata invece riguarda le traduzioni (voci e testo), e mi sa che le dobbiamo tenere cosi (non è colpa di ascaron in questo caso).. quando vedo una tartagura chiamata pesce piccolo mi viene da gettare :muro:

VelenoX79
17-10-2008, 13:03

non aspetto cose della madonna,ma semplicemente una patch che renda il gioco stabile,perchè se vedo che mi crasha ogni 5 minuti come sento dire da qualcuno qui,lo prendo e spezzo il dvd,onde evitare tutto questo,intanto mi gioco titan quest e poi dio vede e provvede;)

VelenoX79
17-10-2008, 13:06
quoto, cmq per ora non trovo tutti sti bug, almeno offline, raramente qualche crash (ormai sono abituato a sacred1 quindi no problema :D ), poi molto dipende dalla configurazione del pc, una menata invece riguarda le traduzioni (voci e testo), e mi sa che le dobbiamo tenere cosi (non è colpa di ascaron in questo caso).. quando vedo una tartagura chiamata pesce piccolo mi viene da gettare :muro:

per esempio a me sacred1 non mi ha mai dato nessun tipo di problema di crash o cose simili

sniper_red
17-10-2008, 13:41
Mitico!

da me per ridurre gli scatti immessi con la nuova patch ho editato il file options.txt
e cambiato:
enableMobilitySupport = 0 (prima era 1)
e
usePhysHW = 1 (prima era 0)

ho notato un bel cambiamento (nonostante cio, era meglio con la patch precedente)

penso di lasciarlo cosi fino alla prossima patch

akro
17-10-2008, 15:08
non aspetto cose della madonna,ma semplicemente una patch che renda il gioco stabile,perchè se vedo che mi crasha ogni 5 minuti come sento dire da qualcuno qui,lo prendo e spezzo il dvd,onde evitare tutto questo,intanto mi gioco titan quest e poi dio vede e provvede;)

MAI CRASHATO UNA VOLTA, MAI:)
per quanto riguarda dio....lasciamo stare và...

DarkMage74
17-10-2008, 16:39
Mitico!

da me per ridurre gli scatti immessi con la nuova patch ho editato il file options.txt
e cambiato:
e

ho notato un bel cambiamento (nonostante cio, era meglio con la patch precedente)

risolto? niente più freeze?

sniper_red
17-10-2008, 16:55
io no ho avuto freeze ma pedita colossale di frame, una cosa ingiocabile,
scatta come mai visto,
adesso dopo le modifiche va molto meglio (anche se era molto piu fluido prima della patch)

ho settato meglio la memoria sul file options.txt, come suggerito nei forum tedeschi :)

Danyz81
17-10-2008, 18:05
Mah, io mi sò rassegnato.
Così com'è ora ci gioco tranquillamente ma non posso proprio alzare la risoluzione che il gioco mi si incazza e mi tocca riavviare il pc.

Partite multiplayer online NADA
in locale COMESOPRA

Il gioco mi piace però non poterci giocare in multi (l'avevo comprato proprio per questo) mi fa girare non poco le bollàs. :mad:

lee_oscar
17-10-2008, 18:07
Mitico!

e cambiato:
e

Cacchio, ma dove sta il file?
L ho cercato mezz ora perche avevo visto anche io usePhysHW = 0 ma solo nella demo :muro:
nel gioco completo invece no
pero' in teoria avendo anche ageia dovrei avere 1 settato ...

lee_oscar
17-10-2008, 18:27
K trovata, pero potevano evitare di metterla nei file nascosti :mad:
ovviamente usePhysHW è settata su 0 :mbe:

AL-Vetresium
17-10-2008, 19:42
Cosa posso usare per fare un video del mio PG ?

AL-Vetresium
17-10-2008, 19:45
http://img397.imageshack.us/img397/2064/goolvl10st8.png (http://imageshack.us)

Carino ....:D

c@c@o
17-10-2008, 19:56
ma una cosa non mi è chiara,ma io se prima di cambiare un pezzo hardware faccio la revoca della licenza posso comunque installarlo quante volte voglio?oppure dopo la seconda revoca il gioco non funge piu'.se fosse cosi denuncio quelli dell'ascaron

wolverine
17-10-2008, 20:04
Personalmente dopo il fix (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24583379&postcount=647)) non ho visto più crash, indipendentemente dall'ultima patch :)

major1977
17-10-2008, 21:15
Ragazzi come faccio ad acquistare l'abilità della cavalcata speciale x avere l'animale associato ad ogni pg? :confused:

Anriel
17-10-2008, 21:24
devi fare una quest...a me è buggata ad esempio :cry:

major1977
17-10-2008, 21:27
devi fare una quest...a me è buggata ad esempio :cry:

scusa purtroppo non sono io il diretto interessato avendo ancora il pc in assistenza ed io in astinenza :muro: ..comunque Anriel potresti essere mica un tantino più preciso? denghiu!

!@ndre@!
18-10-2008, 08:25
Cosa posso usare per fare un video del mio PG ?

hai provato con FRAPS..mi pare si possa!! ;)

Anriel
18-10-2008, 09:32
scusa purtroppo non sono io il diretto interessato avendo ancora il pc in assistenza ed io in astinenza :muro: ..comunque Anriel potresti essere mica un tantino più preciso? denghiu!

dunque devi trovarti nel territorio orchesco e degli umani.In una città troverai una ragazza(impossibile da non notare) con un fascio luminoso che la circoda.Essa ti dirà del fratello archeologo che ha scoperto delle nuove cavalcature.Dopo aver parlato col fratello ti dirà che ha perso la mappa e devi cercarla.Io purtroppo arrivo nel luogo designato ma la mappa non c'è.L'ho segnalato come bug al supporto tecnico e devo dire che lo staff si è rivelato disponibile nell'ascoltare le problematiche degli utenti.

lee_oscar
18-10-2008, 10:10
Personalmente dopo il fix (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24583379&postcount=647)) non ho visto più crash, indipendentemente dall'ultima patch :)

Sul pc di mio fratello (quasi identico a quello che ho in firma), continua a scattare come non mai anche con la modifica del memtex e altre :muro:
Sti cani invece di provare a fixare l ' online sarebbe meglio che mettano a posto tutta la sezione offline e prestazioni :ncomment:

_Magellano_
18-10-2008, 10:31
Credo che lo comprerò fra un mese e piu,giusto per evitarmi gli attacchi di nervi coi crush e con i bug,non è possibile che facciano uscire giochi in queste condizioni.
Fino a qualche anno fa compravi un gioco e senza internet per attivazioni dei miei stivali patch e hotfix ci giocavi con tranquillità a casetta,al massimo se si voleva si poteva scaricare una patch ma per altre armi o missioni non certo per far funzionare quello che dovrebbe funzionare già di suo.

lee_oscar
18-10-2008, 10:33
A sto punto ti conviene tra 6 mesi :asd:

_Magellano_
18-10-2008, 10:41
E ma fra sei mesi sarò troppo occupato a lamentarmi dei bug di diabloIII per giocare a sacred. :asd:

lee_oscar
18-10-2008, 10:51
LLoll :D
ti diro', per me la cazzata piu grossa è stata pubblicizzare troppo il gioco come un 'giocone', ovviamente mi aspettavo una serie di bug (e il fatto che in italia abbiamo aspettato 1 anno per l'espansione del primo sacred la dice lunga), ma far uscire il gioco con limitazioni nel codice e un elite che da solo casini mi fa pensare molto ...

RedWolfwere
18-10-2008, 11:25
ciao ragazzi, con la mia configurazione ho avuto netti miglioramenti (ora riesco a farlo almeno partire senza crash :D ) usando:

e

Il primo toglie la ricerca delle reti Ad Hoc mentre il secondo attiva (credo solo sulle schede nVidia) il supporto Physics (come fosse un'Ageia) :)

Domandone:
Esiste il modo per far girare il gioco solo in INGLESE, invece di quel misto italiano/inglese? :sofico:

major1977
18-10-2008, 13:57
dunque devi trovarti nel territorio orchesco e degli umani.In una città troverai una ragazza(impossibile da non notare) con un fascio luminoso che la circoda.Essa ti dirà del fratello archeologo che ha scoperto delle nuove cavalcature.Dopo aver parlato col fratello ti dirà che ha perso la mappa e devi cercarla.Io purtroppo arrivo nel luogo designato ma la mappa non c'è.L'ho segnalato come bug al supporto tecnico e devo dire che lo staff si è rivelato disponibile nell'ascoltare le problematiche degli utenti.

Grazie mille riferirò a chi di dovere!;)

IlGranTrebeobia
18-10-2008, 15:55
Bellissimo! Con la nuova patch ha iniziato a crashare anche a me :D
Ora provo i fix che avete postato :help:

AL-Vetresium
18-10-2008, 19:59
Quasi livello 14 ...

Guren
19-10-2008, 03:55
ma voi come vi muovete?
nel senso fate tutte le quest che trovate o proseguite lungo quella principale saltando la maggior parte delle altre?

io ho guerriero ombra 17° e driade 20° e le sto facendo tutte... solo che sono sempre quest di livello più basso del pg (ad esempio ora con il guerriero ombra sono in territori con pg 3-4 lvl più bassi) e prendo pochissima exp dai mob.

Conviene saltare le quest secondarie? :confused:

p.s. con l'ultima patch mi si è buggato il quest log e ora quando cambio quest non mi cambia l'immagine della mappa nella descrizione (che era molto utile per vedere macroscopicamente dove si svolgeva)

major1977
19-10-2008, 09:52
@Anriel: allora il mio collega ha fatto tutto quello che mi hai detto ed ha anche trovato il punto sulla mappa in poche parole c'è l'ha fatta!..nessun bug in qsto senso...ti dico inoltre che lui nn avendo internet non ha scaricato nessun fix..soltanto la patch che gli ho dato io!..comunque ti ringraziava!;)

Anriel
19-10-2008, 11:16
eh beato lui...io non la trovo :cry:

lee_oscar
19-10-2008, 11:30
Qualcuno ha notizie maggiori riguardo i cali prestazionali dell ultimo hotfix?
Anche cambiando il valore memtex e altre piccole cose non cambia una mazza

AL-Vetresium
19-10-2008, 11:54
Mi è capitato di prendere un portale che mi ha portato in un posto lontano parecchi kilometri dal punto dove l'ho preso.... solo che arrivato lì non c'è un portale di ritorno.....:muro:

E' un bug ? O è normale ?:confused:

AL-Vetresium
19-10-2008, 11:59
ma voi come vi muovete?
nel senso fate tutte le quest che trovate o proseguite lungo quella principale saltando la maggior parte delle altre?

io ho guerriero ombra 17° e driade 20° e le sto facendo tutte... solo che sono sempre quest di livello più basso del pg (ad esempio ora con il guerriero ombra sono in territori con pg 3-4 lvl più bassi) e prendo pochissima exp dai mob.

Conviene saltare le quest secondarie? :confused:

p.s. con l'ultima patch mi si è buggato il quest log e ora quando cambio quest non mi cambia l'immagine della mappa nella descrizione (che era molto utile per vedere macroscopicamente dove si svolgeva)

Se giochi ad Argento non hai questi problemi ....:rolleyes:(non so cosa consigliarti ...)

AL-Vetresium
19-10-2008, 12:10
Un bell' 8 dalla recensione di Gamesurf.it :LINK (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/sacr1220864103108/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/1)

8,5 da Multiplayer.it : LINK (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27171&pag=3)

7,5 da Spaziogames.it :LINK (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8421&zona=pc)

Media Aritmetica: 8

IlGranTrebeobia
19-10-2008, 13:08
Un bell' 8 dalla recensione di Gamesurf.it :LINK (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/sacr1220864103108/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/1)

8,5 da Multiplayer.it : LINK (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27171&pag=3)

7,5 da Spaziogames.it :LINK (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8421&zona=pc)

Non capisco alcuni "contro"...
-"Mappa di gioco poco funzionale" Solo io trovo la mappa molto comoda?
-"Lievi difetti di compenetrazione" come la maggiorparte dei giochi.
-"Telecamera isometrica" ???

Oltre al fatto che nessuno ha scritto come pro il prezzo (appurato che l'elite serve a poco)...

AL-Vetresium
19-10-2008, 13:48
Non capisco alcuni "contro"...
-"Mappa di gioco poco funzionale" Solo io trovo la mappa molto comoda?
-"Lievi difetti di compenetrazione" come la maggiorparte dei giochi.
-"Telecamera isometrica" ???

Oltre al fatto che nessuno ha scritto come pro il prezzo (appurato che l'elite serve a poco)...

-Anch'io la trovo molto comoda ....;) Anche se posso vederla solo con TAB ...:muro: :muro: (la minimappa)

- :mbe:...che scrivono ....:stordita:

- come sopra ...

Voto Recensione personale : 8.5...:cool: :sofico:

AL-Vetresium
19-10-2008, 13:53
http://img440.imageshack.us/img440/2489/goolvl15yh8.png (http://imageshack.us)

Non riesco a mettere un'immagine alla risoluzione con cui gioco ...:muro: :muro:

JKT
19-10-2008, 13:57
Non riesco a mettere un'immagine alla risoluzione con cui gioco ...:muro: :muro:

Ci mancherebbe ancora :muro: Metti le thumb

Azlim16
19-10-2008, 17:15
ciao ragazzi, anke io ho comprato questo bel gioco..
ho aggiornato alla 2.10 e poi ho installato l'hotfix ma il gioco ora crasha di continuo... qualcuno ha trovato una soluzione???

AL-Vetresium
19-10-2008, 18:42
E' stata postata 2 pagine fa da Anriel ....;)

link

AL-Vetresium
19-10-2008, 18:44
Ci mancherebbe ancora :muro: Metti le thumb

Thumb ??:confused:

AL-Vetresium
19-10-2008, 19:38
Io gli metterei 20 per la longevità ....:rolleyes: :O

Mappa immensa ...puoi arrivare fino al LvL 200 ....:sofico:

Sto esplorando le montagne a Ovest ....lvl 16 ...;)

deboarri
19-10-2008, 19:46
ciao a tutti,volevo sapere un paio di cose:
1 il gioco a me va fluidiissimo...ma random mi ritorna al desktop....cosi in un secondo come se il gioco non fosse mai partito...nessun messaggio di errore...ho installato la patch...ma me lo faceva anche prima.....sapete aiutarmi????

2 non capisco se ha una quest principale o se sono solo quest secondarie...(in singol non in multi)

ciao...comunque ,se riusciro mai a giocarlo,parrebbe un bel gioco!:(

sniper_red
19-10-2008, 19:52
per deboarri
ciao, ci sono 3 linee principali
1) quest principale (segni gialli sulla mappa)
2) quest(s) secondarie (grigie)
3) quest di classe (segni blu)

anche a me ritorna al desktop come succede a te, ma solo dopo l'ultima patch e mi succede sempre quando sto per consegnare una quest

per il resto, io lo sto trovando un po noioso e limitato,
le abilita' dei pg si assomigliano troppo, in piu ci sono pochi slot per le abilita cosi alla fine vai avanti un sacco di tempo con sempre 1 o 2 abilita'

deboarri
19-10-2008, 20:55
ti ringrazio sniper...condivido conte le prime impressioni del gioco...almeno speriamo per una patch migliore.....ciao

wolverine
19-10-2008, 21:17
ciao ragazzi, anke io ho comprato questo bel gioco..
ho aggiornato alla 2.10 e poi ho installato l'hotfix ma il gioco ora crasha di continuo... qualcuno ha trovato una soluzione???

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24583379&postcount=647)

major1977
19-10-2008, 23:05
Come da titolo, effettivamente fixa il problema dei crash.. :)

Il file "options.txt" in Vista si trova C:\Users\tuo nome\AppData\Local\Ascaron Entertainment\Sacred 2
In caso di textures mancanti/invisibili basta aprire la console con \ e digitare sys flush e dare Invio

Link al forum ufficiale (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?t=47429)

non sarebbe blasfemo metterlo in prima pagina :stordita:

sniper_red
20-10-2008, 07:44
Io sono proprio curioso di vederlo per xbox, chissa' che versione useranno (normale o elite?) , se sara' quella pc con gli hotfix giusti... (in questo caso abbiamo fatto da beta tester :) ) o la fluidita' del gioco anche a 1080p ...(i nostri 1920x..) se non sbaglio dovrebbe uscire i primi di novembre

akro
20-10-2008, 08:26
io sono a livello 37 con il guerriro ombra..
ma ora non so se andare verso il deserto a sud o passare il valico a combattere gli orchi della missione principale( muro elfico)...
voi che fate? subito alla missione principale o via di esplorazione?
ho provato gli ultimi driver 178.24 e ho avuto miglioramenti; più fluido e scatta meno (non ho installato l'ultima patch però)...

Anriel
20-10-2008, 08:26
in settimana uscirà un nuovo hotfix per i crash causati dalla versione precedente :oink:
A quando la mega patch che risolve tutto ? :mc: