View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
ma sono dei fenomeni...
prima lo tengono chiuso 5 giorni e quando lo riaprono mettono l'avviso che uscira una patch!
sono dei geni:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :banned:
ShadowThrone
29-10-2007, 13:20
raga... sarò idiota ma non riesco a importare i palloni linkati in prima pagina.
nel primo passo, file cv_1.img non importa il file.. unnamed_7.bin
nel secondo passo, file cv_0.img non importa il file balls_852.bin in quanto troppo grande... :mbe:
che fo?
@darioilpianista
vai sul thread tecnico e scarica il fix per quella risoluzione
hardvibes
29-10-2007, 13:24
ragazzi una domanda io gioco al massimo dei dettagli ma ad una risoluzione di 1024 * 768.ho una scheda video geforce 7600 gt e con altri giochi riesco a giocare anche a 1280*1024 ....come faccio ad avere questa risoluzione anche a pes??
come fate a giocare a questa risoluzione?
ho provato a scaricare il kitserver ma la risoluzione massima che mi da sempre è 1024*768...
boh!la tua 7600gt è leggermente più potente della mia 7700 però non ti consiglio di andare oltre 1024x768 con questo gioco, è perfetto cosi (secondo me), oltre questa risoluzione scatta anche con la telecamera dall'alto
R3L04D3D
29-10-2007, 13:25
Scusate ma ogni volta io devo caricare e salvare i settaggi? Non c'è un autosave o un auto load come nei precedenti pes?
hardvibes
29-10-2007, 13:25
ma sono dei fenomeni...
prima lo tengono chiuso 5 giorni e quando lo riaprono mettono l'avviso che uscira una patch!
sono dei geni:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :banned:la loro figura di merda l'hanno già fatta
peggio di cosi.....:read:
e io che volevo cominciare oggi:doh: :doh: :doh: :doh: ma quando cacchio la tireranno fuori sta dannata patch:doh:
sono stato online un ora e non sono riuscito a giocare una partita..
boh? devo dire che mi prende sempre di più sto gioco...
AleDJGoku
29-10-2007, 13:33
Raga avevo già postato a pag 86....
Qualcuno mi fa la gentilezza di provare la vista dall' alto con proporzione video 4:3 (io ho loa risoluzione 1280X1024) e mi dice se riesce ad inquadrare le porte....
A me lo scorrimento si blocca e le porte restano fuori dall'inquadratura
Voglio capire se è un difetto del gioco...Aspetto fiducioso:D
confermo che le porte non vengono inquadrate
provato online...
1 lag a go go
2 lentezza complessiva nei menù durante la partita
3 altro bug..iìl'avversario tira un rigore..palla entra riesce non gli da il gol..
4 scusate ma dove si configura la chat vocale?io non lo vedo proprio
Devastation
29-10-2007, 13:49
nnon riesco ad entrare in nessunissimo server di pes 2008 azzzz che rabbia mmmmmmmmmmmmm
alexbilly
29-10-2007, 13:55
provato online...
1 lag a go go
2 lentezza complessiva nei menù durante la partita
3 altro bug..iìl'avversario tira un rigore..palla entra riesce non gli da il gol..
4 scusate ma dove si configura la chat vocale?io non lo vedo proprio
ecco spiegato la mancanza del 2vs2 da quattro postazioni diverse, non una scelta, una necessità.
Ma nell'allenamento volevo provare un pò i vari modi di tirare con l'opzione "tiger effect" per intenderci... cioè la possibilità di tornare indietro con l'azione e rifarla in modo diverso, ando cavolo sta che non la trovo?
la canzone che nel gioco è chiamata Kick it! - Rock..
ki la canta ?? o qualcuno può prenderla dal gioco ??
ciao ragazzi mi potreste dire come è la grafica di questo gioco? Si avvicina a quella della ps3? Grazie :help:
alexbilly
29-10-2007, 13:58
ciao ragazzi mi potreste dire come è la grafica di questo gioco? Si avvicina a quella della ps3? Grazie :help:
Con l'hw adatto penso che si raggiunga la stessa qualità, aspetta qualcun altro però che te lo confermi.
ecco spiegato la mancanza del 2vs2 da quattro postazioni diverse, non una scelta, una necessità.
Ma nell'allenamento volevo provare un pò i vari modi di tirare con l'opzione "tiger effect" per intenderci... cioè la possibilità di tornare indietro con l'azione e rifarla in modo diverso, ando cavolo sta che non la trovo?
Hanno tolto quell'opzione, per me che usavo spesso l'allenamento era molto utile!
alexbilly
29-10-2007, 14:00
Hanno tolto quell'opzione, per me che usavo spesso l'allenamento era molto utile!
Cavolo io la usavo sempre... basta questa è la goccia :D Ma non è che si sblocca?
Spooky182
29-10-2007, 14:02
Ho giocato alla versione per ps3, la grafica a dettagli alti è pressochè identica.
Se non sbaglio il gioco per pc dovrebbe essere un porting da xbox360.
identico.. quanto meno con un pc che lo regga bene;)
(ah su ps3 negli angoli, nei replay e nelle animazioni scatta un botto)
R3L04D3D
29-10-2007, 14:08
Esiste un modo per autocaricare i settaggi o lo devo fare automaticamente, grazie.
un invito a chi lo vuole comprare...resistete..almeno finchè non si ha un parere positivo dell'online..
questo ho trovato su wikipedia:
Per ottenere l'effetto del movimento continuo delle immagini nel cinema è utilizzata la frequenza di 24 immagini al secondo. Le frequenze utilizzate per la televisione (nata dopo il cinema) negli standard più diffusi al mondo sono invece di 25 o 29,97 immagini al secondo.
allora mi chiedo..per quale motivo mi sono sbattuto per ad avere 60 fps fissi??????qualcuno ha delle idee in merito?????
Basta non ne posso più!!!
ho comprato questo gioco 4 gg fa e gia mi sto rompendo!
portieri che si fanno autogol (peggio di dida...), room online piu scomode (non so voi ma io preferivo quelle dell'anno scorso...), stanze che a volte non si riesce ad entrare, senza contare l'assenza dei 2vs2 online...
pes mi disp ma questa volta hai deluso parecchio, specialmente noi dell'online...
credo di non essere l'unico a pensare queste cose...
Ho giocato alla versione per ps3, la grafica a dettagli alti è pressochè identica.
Se non sbaglio il gioco per pc dovrebbe essere un porting da xbox360.
Ah! meno male...allora non è la solita conversione da ps2 :rolleyes:
Grazie per le risposte
antocomo
29-10-2007, 14:14
non si riesce a giocare con nessuno on line e voi?? :confused:
Per ottenere l'effetto del movimento continuo delle immagini nel cinema è utilizzata la frequenza di 24 immagini al secondo. Le frequenze utilizzate per la televisione (nata dopo il cinema) negli standard più diffusi al mondo sono invece di 25 o 29,97 immagini al secondo.
allora mi chiedo..per quale motivo mi sono sbattuto per ad avere 60 fps fissi??????qualcuno ha delle idee in merito?????
Io riesco a giocare online ,ma la c'è un lag generale tremendo e la mia squadra va ai 3000 all'ora mentre quella dell'avversario a velocita normale.....possibile una cosa del genere?
non ho parole..........sono estremamente deluso!
Io riesco a giocare online ,ma la c'è un lag generale tremendo e la mia squadra va ai 3000 all'ora mentre quella dell'avversario a velocita normale.....possibile una cosa del genere?
Figurati a me questo capita con PES6 quasi sempre ed ho Fastweb!:muro:
k-durant
29-10-2007, 14:23
Esiste un modo per autocaricare i settaggi o lo devo fare automaticamente, grazie.
Firma irregolare. ;)
Io a pes 6 gicavo tranquillamente online senza problemi...ma questo non era mai capitato.....mi sta venendo volglia di venderlo!
Ragazzi scusate ma voi per lag intendete scatti, o RISPOSTA TARDIVA AI COMANDI che rende il gioco ONLINE molto piu' macchinoso di quello che è?A me capita con PES6 nel 95% delle partite online ,E giocando su pc quando non si hosta l'ho sempre notata e mi chiedo come gli altri facciano a giocare in questo modo.
Io non ci riesco e ho Fastweb.
Non capisco se il termine corrisponde ad entrambe le situazioni!
per lag intendo che il gioco va a scatti....
k-durant
29-10-2007, 14:37
ragazzi non so se questo bug è gia stato postato e lo so che sto esagerando con tutte queste segnalazione...ma prometto , questo è l'ultimo (per stasera:D ) ed è veramente la ciliegina sulla torta!!
http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA&eurl=http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=4100&sid=15f7f84737f889ae758481a4249bcc8a
:rolleyes: :confused: :mc: :D
:old:
vai a pag 44 c'è il fix di Gabro_82
Prima pagina?
:eek:
http://it.youtube.com/watch?v=AgomVTp55XI
:eek:
E' un po difficile essere daccordo con una persona che:
1-non ha il gioco
2-in 8 mesg,7 sono di santificazione per pes senza un motivo apparente
3-dai l'impressione di essere un account creato tanto per trollare allegramente...
Quoto.
scusate se insisto ma darei l'ergastolo a ki dice ke fifa 2008 è un gran bel gioco!!!!!!!!!!!!!:D
il bello è ke tra i siti + famosi di giochi parlano ke quest'anno fifa darà battaglia!!!!!!:muro:
invece fifa si può solo arrampicare....:mc:
fifa....:ciapet:
1 non ho il gioco,ma ke c'entra???ho comprato fifa 2008 e fa skifo(ora a breve pes 2008 e x quanto non sarà il massimo non sarà mai come fifa),ho pes 6 ed è stupendo!!!!è l'unico vero gioco di calcio!!!!
2 santificazione a pes?xkè c'è bisogno di un motivo???:doh:
3 non ho capito ke vuoi dire...
Sono senza parole.. sei un fanboy (se non un troll, leggila tutta la scheda di wikipedia, lì forse ritroverai il tuo comportamento) a tutti gli effetti, e inoltre appesantisci la discussione ripetendo sempre le stesse cose. Per favore piantala o disiscriviti, è meglio per tutti.
quest'anno mi sa ke è dura, fifa 08 è in grande rivincita.....
E' un gioco diverso da questo PES, ma un bel gioco.
C'è abbastanza simulazione eh, la EA presto potrà dare ai giocatori per PC un'alternativa, penso.
ma come mai molti si irritano così tanto se si nomina fifa?boh..
Perchè si va rapidamente OT anche se si fa solo un paragone..
davidoski
29-10-2007, 14:39
qualcuno oggi ha provato l' online?
dovrebbero essere attivi iserver .....
k-durant
29-10-2007, 14:46
Ragazzi scusate ma voi per lag intendete scatti, o RISPOSTA TARDIVA AI COMANDI che rende il gioco ONLINE molto piu' macchinoso di quello che è?A me capita con PES6 nel 95% delle partite online ,E giocando su pc quando non si hosta l'ho sempre notata e mi chiedo come gli altri facciano a giocare in questo modo.
Io non ci riesco e ho Fastweb.
Non capisco se il termine corrisponde ad entrambe le situazioni!
qualcuno oggi ha provato l' online?
dovrebbero essere attivi iserver .....
Siete un po' OT.
Ci sono due thread aggiuntivi per questo PES:
>>>>ONLINE<<<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588904)
>>>>THREAD TECNICO<<<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505)
peddinira
29-10-2007, 14:54
confermo che le porte non vengono inquadrate
mA CHE KAKKIATA! QUESTO è DAVVERO INCREDIBILE:muro: :muro: :muro:
Sto cercando di segnalare il problema all'assistenza ma non riesco a spedire l'email sull'indirizzo nella prima pagina del post supporto@halifax.it
Dopo unpò mi arriva la risposta d'errore da parte del server
L'indirizzo è giusto???
antocomo
29-10-2007, 15:02
niente da fare non si riesce ad entrare nelle stanze
e non riesco nemmeno a crearle :confused:
k-durant
29-10-2007, 15:05
niente da fare non si riesce ad entrare nelle stanze
e non riesco nemmeno a crearle :confused:
ripeto, chiedere nel 3d dell'online no? (link sopra)
;)
Gioco ancora a PES 5, non ho voluto prendere il 6 perché ritengo che da un anno all'altro non ci possano essere molte innovazioni.
Sarei tentato di passare al 2008, ma mi sa che aspetterò la prossima versione.
Ho letto, però, giudizi contrastanti sul gameplay e vorrei che rispondeste a queste domande:
l'arbitro spezzetta sempre il gioco?
L'arbitro estrae i cartellini contro la cpu quando fa falli da ammonizione o da espulsione? In Pes 5 è scandaloso, lo sapete, no? In questo Fifa è corretto.
nel campionato e nella Master League ci sono sempre quelle partite in cui la cpu "deve" vincere per forza, e vince 9 volte su dieci, con trucchetti del tipo: cambio di cursore, difensori improvvisamenti imbrocchiti ecc,
i livelli sono più omogenei? In Pes 5 a 4 stelle si gioca melio che a 3, e a 6 meglio che a 5 :rolleyes:
Non sono interessato alla grafica o alla telecronaca che mi dà piuttosto fastidio.
nervoteso
29-10-2007, 15:35
Al primo colpo, senza nemmeno tocccare la formazione...2-0 :Prrr:
Comunque è a noi che non va perchè c'è gente che gioca come testimoniano le classifiche
allora sei forte, perchè l'inter mi massacra, ibra fa un'azione e mi castiga srempre. stankovic segna tutte le punizioni. qual è il tuo nick in rete? magari ci facciamo una partitina.
antocomo
29-10-2007, 15:36
ripeto, chiedere nel 3d dell'online no? (link sopra)
;)
ma come sei fiscale e chi se ne accorto
:rolleyes:
gagliardo
29-10-2007, 15:45
scusate, ciao a tutti
mi potreste consigliare un joistick per giocare a pes2008 sul pc??
grazie delle risposte
ciao
è solo x tenere in ordine il 3d è giusto cosi ;)
scusate, ciao a tutti
mi potreste consigliare un joistick per giocare a pes2008 sul pc??
grazie delle risposte
ciao
x me il pad della ps2 piu relativo adattatore è la cosa migliore...qualcuno ha notato che ora la pausa si mette con select o lo fa solo a me?
k-durant
29-10-2007, 15:52
eh lo so ma poi il 3d diventa illeggibile.. non ho letto i post tra sabato e domenica e c'ho messo molto, troppo tempo a leggere (non parlo di te, ma molta gente scrive 4-5 post quando ne bastano 2, tanto per intenderci).. capisci perchè te l'ho chiesto? :)
gagliardo
29-10-2007, 15:55
ma costa troppo il pad ps2 , uno che costa di meno simile ??non c è , magari con levette analogiche??
grazie
tripwood76
29-10-2007, 15:55
Sono un paio di sere che ci gioco e devo dire che pur essendo un pò meglio rimangono tutte le perplessità che ho avuto appena provata la demo...
La corsa è rimasta quella stile pinocchietto di legno...e vabbè..
Non mi piacciono come sono stati implementati i passaggi alti (quelli con il cerchio per capirsi) perche secondo me rimane quell'effetto "supertele"(o fifa se preferite) che in molti avevano sottolineato nella demo...
I portieri sono scandalosi... ieri sera in semifinale di Coppa Europa (Italia - Repubblica Ceca) ho segnato con un pallonetto di Camoranesi a Cech (mica una pippa qualunque) che è rimasto a guardare immobile il pallone che passava a pochi centimetri dalla sua testa... sarebbe bastato alzare un braccio e invece nulla..Cech indietreggiava goffamente (tipo micheal jackson quando faceva il moonwalker) senza muovere un dito...
I giocatori rapidi sfondano sulle fasce che è una bellezza... troppo facile e irrealistico..
In definitiva mi da l'impressione di un gioco fatto in modo un pò sciatto.. pieno di bug..
E' chiaro che è pes percui rimane sempre un grandissimo gioco se si parla in assoluto pensando soprattutto a fifa e gli altri concorrenti, ma se si guarda solo alle versioni precedenti di pes rimane l'amaro in bocca nel constatare come l'evoluzione del gioco si sia un pò piantata negli ultimi anni...
mia modesta opinione. ;)
k-durant
29-10-2007, 15:58
ma costa troppo il pad ps2 , uno che costa di meno simile ??non c è , magari con levette analogiche??
grazie
logitech dual action? ;)
R3L04D3D
29-10-2007, 15:59
Firma irregolare. ;)
Che c'è di male nella mia firma, una sign e un link... comunque se vuoi tolgo quello che non va non c'è nessun problema. Scusate l'Off Topic.
Ma la mia domanda rimane sempre la stessa e non ho avuto risposte.
Un grazie a chi mi ascolterà e a chi mi risolverà il mio problema
arrivato oggi!!!! Pre-ordinato il 18 e spedito da loro il 23
però l'ho fatto spedire all'indirizzo di mia nonna (più sicuro...io a casa non ci sto quasi mai) ce l'avrò tra le mani tra qualche ora:Prrr:
Cavolo anche a me lo hanno spedito il 23... io sono di Torino... speriamo arrivi allora! a qualcun altro è arrivato????
Cavolo anche a me lo hanno spedito il 23... io sono di Torino... speriamo arrivi allora! a qualcun altro è arrivato????
Ancora no, tanto vista la situazione online si può aspettare:asd:
Ancora no, tanto vista la situazione online si può aspettare:asd:
Il 2009 :asd:
grazie
ti assicuro che vale tutti i soldi che costa meglio farla 1 volta e bene la spesa...
io ce l'ho da quasi 3 anni e va ancora da dio ;)
DARIO-GT
29-10-2007, 16:30
Sono indeciso se comprarlo...
Sono rimasto a PES 2005 ed ero presente in quasi tutti i tornei che abbiamo fatto qui :D
Il 2006 non l'ho preso non avendo mai tempo per giocare :(
Vedremo và...
ma perchè durante la master league in alcune giornate sul finire del 1° tempo crasha inesorabilmente?? non è solo una questione della 17°ma girnata...:muro:
ragazzi ho un problema grosso, non mi fa connettere on line, mi dice impossibile comunicare attraverso la porta udp 5730.
il problema e' che io ho gia' abilitato la porta nella pagina di configurazione del router, con lo stesso procedimento con cui si abilitano la tcp e la udp quando hai un id basso con emule, quindi come mai?
aiutooooooo
Ciau ragazzi, non avendo mai giocato online, mi chiedevo cosa era possibile fare...
Mi spiego, è possibile mettere le varie modifiche ai giocatori, alle maglie delle squadre, ecc?
In oltre è possibile modificare le caratteristiche di un giocatore e farlo tutto 99???
Spiegatemi un po, ci sono delle patch apposite o si deve tenere il gioco illibato per giocare online???
alexbilly
29-10-2007, 17:06
è solo x tenere in ordine il 3d è giusto cosi ;)
x me il pad della ps2 piu relativo adattatore è la cosa migliore...qualcuno ha notato che ora la pausa si mette con select o lo fa solo a me?
Semplicemente devi invertire select e start nel settaggio del joypad :D
master3000
29-10-2007, 17:06
ragazzi ma perchè nei primi post nn raggruppiamo tutte le patch che escono ed usciranno?
cosi come è stato fatto per pes6?
se evoweb sono state pubblicate anche altre patch come quella dei loghi delle squadre e delle leghe, quella delle scarpette:
eccole
Bandiere aggiornate [national - buli - epl]
http://www.zshare.net/download/4464570267009e/
http://bigpichost.ath.cx/images/dAZ39862.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/kuT40240.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/HYg44794.jpg
Loghi delle leghe - FINAL
http://www.zshare.net/download/4521237e5a5f75/
http://bigpichost.ath.cx/images/kmK30828.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/7MH31154.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/cFo31181.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/OsO31204.jpg
Boot pack (scarpette)
V1
Credit goes to Paul81118 for making these wonderful quality boots I`ve just packed em.
http://www.zshare.net/download/4498988dfc41d1/
http://bigpichost.ath.cx/images/NaV45875.jpg
V2
Credit: Tiempo by 52yfy, MVIII blue by shock3r rest by Paul81118
http://www.zshare.net/download/452138555b78cc/
http://bigpichost.ath.cx/images/Nus31607.jpg
XBOXtoPS3 Buttons
note: not all Buttons are replaced - no one knows where the rest is
http://www.zshare.net/download/45214491ccf2e9/
http://bigpichost.ath.cx/images/d7m31720.jpg
Kitpack-Alpha
This Pack contains Kits for:
- Arsenal
- Aston Villa
- Chelsea
- Everton
- Fulham
- Liverpool
- Manu
- Bremen
- Schalke
- HSV
- Germany
note: this is alpha possible bugs regarding numbers e.t.c
Remove your option file if the kits don`t work.
http://www.zshare.net/download/45215300fdb73e/
http://bigpichost.ath.cx/images/yYJ31945.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/Vv432158.jpg
http://bigpichost.ath.cx/images/QPR32236.jpg
Credits:
simonhibsey for relinking Unlicensed Kits
Kitmaker:
Hello, Gowaa C., Gu3d4, leandrobraupp, The_Juice, YNWA
Packed by me
29-10-2007, 17:12
Fantastiche patch.. :cool:
ragazzi ma perchè nei primi post nn raggruppiamo tutte le patch che escono ed usciranno?
se evoweb sono state pubblicate anche altre patch come quella dei loghi delle squadre e delle leghe, quella delle scarpette:
tutto dall utente nintek su evoWeb
finalmente adesso provo le scarpe!!:D
ciao
Moronveller
29-10-2007, 17:15
Oggi dovevano riaprire i server giusto? Com'è l'online?
Oggi dovevano riaprire i server giusto? Com'è l'online?
fa cagare:asd:
k-durant
29-10-2007, 17:18
Non hai torto :asd:
Dal punto di vista dell'efficienza e della stabilità l'online di FIFA offre garanzie assolute..
Se solo quel gioco fosse next-gen e non vecchio di 3-4 anni..
/OT
Moronveller
29-10-2007, 17:18
finalmente adesso provo le scarpe!!:D
ciao
C'è uno screen delle scarpette incluse nel pack?
:rotfl: :huh:
Moronveller
29-10-2007, 17:19
C'è molto lag?
Perchè dici così?
Puoi motivare un po la risp?
C'è molto lag?
Perchè dici così?
Puoi motivare un po la risp?
Leggi i commenti di quelli che l'hanno provato.
Ancora non lo provo :)
C'è uno screen delle scarpette incluse nel pack?
certo!!
dato che l'ho anke per ps2 posso dire che la konamy ci piglia x il :ciapet: dato che li i giocatori non slittano come x pc.
Moronveller
29-10-2007, 17:23
certo!!
Me lo puoi linkare? ;)
Me lo puoi linkare? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376250&postcount=1872
raga, ma come faccio ad importare i file con Game graphic studio?? se non trovo un modo spacco qualcosa!!
grazie
Ciau ragazzi, non avendo mai giocato online, mi chiedevo cosa era possibile fare...
Mi spiego, è possibile mettere le varie modifiche ai giocatori, alle maglie delle squadre, ecc?
In oltre è possibile modificare le caratteristiche di un giocatore e farlo tutto 99???
Spiegatemi un po, ci sono delle patch apposite o si deve tenere il gioco illibato per giocare online???
UP!
master3000
29-10-2007, 17:31
UP!
no nn puoi modificare le squadre per usarle online
per giocare on line nn cè bisogno di avere il gioco illibato
in qst versione da come ho capito hanno messo la possibilità di usare online la propria squadra della master league
Moronveller
29-10-2007, 17:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376250&postcount=1872
raga, ma come faccio ad importare i file con Game graphic studio?? se non trovo un modo spacco qualcosa!!
grazie
Discrete..
ho visto di meglio :O
no nn puoi modificare le squadre per usarle online
per giocare on line nn cè bisogno di avere il gioco illibato
in qst versione da come ho capito hanno messo la possibilità di usare online la propria squadra della master league
Non ho capito bene, mi dici che per giocare online non posso modificare le squadre, ma che non c'è bisogno di avere il gioco illibato?
Potrei quindi mettere tutte le patch che voglio??
ScoreUnderscore
29-10-2007, 17:36
[QUOTE=master3000;19376250]ragazzi ma perchè nei primi post nn raggruppiamo tutte le patch che escono ed usciranno?
Concordo!
Oltre a quelle che hai linkato in questa pagina cos'altro è uscito?
Discrete..
ho visto di meglio :O
beh, certo ma queste sono le prime, o ti accontenti oppure se non ti piacciono aspetta qualche settimana e avrai le scarpe super belle, io mi accontento per ora!!:rolleyes:
ciao
Kitserver 7.0.0b: a che serve? :O
:D
RAGA MI DITE COME SI METTONO LE SCARPE??
DEVO USARE GAME GRAPHIC STUDIO??
ciao:rolleyes:
sto come te...spedito il 23,e ancora non mi e' arrivato..sono di roma
finalmente ho comprato pes 2008!!!!!!!!!prime impressioni?il gioco come giocabilità si presenta bene,pero come citato da tutti voi presenta tantissimi bug!!!!confermo il blocco alla 17 giornata il blocco,è incredibile spendere dei soldi per un gioco non definito bene!!!!:cry:
per il resto pes 2008 e sempre 10000000000 volte meglio di fifa 2008,un gioco terribilmente insignificante,anke con pes 2008 handicapato lo batte sempre di molto!!!!!!!fifa 2008 e ben definito come opzioni,e poki bug(x il momento non ne ho riscontrato) ma quando giochi è troppo insignificante,non sembra di giocare una partita vera!!!!!!:p
cmq ragazzi speriamo ke la konami esca qualke patch xkè non possono consegnare un gioco con tutti questi bug!!!!!
un utente non ricordo ki aveva detto di mandare una catena di email da parte di tutti noi ed io sono d'accordo!!!!!!!!!!:)
ragazzi le patch postate qualche pagina fa come le monto su pes2008?serve dkz?se si quale versione?
ragazzi le patch postate qualche pagina fa come le monto su pes2008?serve dkz?se si quale versione?
no, DKZ non serve, perchè non apre i formati .img!! sto cercando di capire cosa devo usare, con game graphic studio li si apre, però non riesco ad importare i file scaricati!!
ciao
master3000
29-10-2007, 18:14
RAGA MI DITE COME SI METTONO LE SCARPE??
DEVO USARE GAME GRAPHIC STUDIO??
ciao:rolleyes:
serve Game Graphic Studio 7.18 che se volete lo strovate sul mio sito sezione patch pes2008
serve Game Graphic Studio 7.18 che se volete lo strovate sul mio sito sezione patch pes2008
ce l'ho gia, ma come faccio ad importare i file scaricati??
ciao
posta il link please
ce l'ho gia, ma come faccio ad importare i file scaricati??
ciao
come non detto, ho capito come si fa!!:D
ciao
come non detto, ho capito come si fa!!:D
ciao
io non lho capito..ho scaricato il programma..e caricato un img e mi da tute cartelle ma non so come si importano i file..
io non lho capito..ho scaricato il programma..e caricato un img e mi da tute cartelle ma non so come si importano i file..
come non detto riuscito!lol
master3000
29-10-2007, 18:33
posta il link please
il mio sito ce lho in firma
master3000
29-10-2007, 18:44
Okkio che c'è il 7.2.0...
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=14519
ottima segnalazione
allora sei forte, perchè l'inter mi massacra, ibra fa un'azione e mi castiga srempre. stankovic segna tutte le punizioni. qual è il tuo nick in rete? magari ci facciamo una partitina.
Me la cavo, l'anno scorso nel 6 sono riuscito ad arrivare a 815 di rating :cool: , giocando pulito ovviamente...comunque magari riuscissi a giocare online :cry: Ho fastweb :mc:
Perchè dovrebbe servirmi il KITSERVER????
Nel gioco completo hanno risolto il problema del flipper del pallone nei contrasti e, SOPRATTUTTO, la INCREDIBILE percentuale di passaggi banali sbagliati????
Cmq per mettere l'option file meglio aspettarne uno completo, ancora non ce ne sono...
Meglio togliere i nomi dello staff tecnico in prima pagina...c'è il rischio che qualcuno in preda alla rabbia vada a cercarli per ucciderli :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029200547_ggs.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029200547_ggs.jpg)
ciao
mrbruno85
29-10-2007, 19:07
Due domandine:
- Installando kit server vari per l'online non cambia niente?
- Quando inizia a funzionare l'online?
Online neppure stasera riesco a giocare... addirittura mi dice che c'è un errore quando cerco di collegarmi... a differenza del pomeriggio.
Voi che dite
Online neppure stasera riesco a giocare... addirittura mi dice che c'è un errore quando cerco di collegarmi... a differenza del pomeriggio.
Voi che dite
qualcuno s'è fumato una canna!!:D
ciao
coem vadoa importare i file Kit-Pack.alpha.PES2008-nin-tEk,e metti i seguiente file delle magliette non vengono caricati..ecco lerrore:
http://img102.imageshack.us/img102/664/58138204tr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img153.imageshack.us/img153/622/24681763jw6.jpg (http://imageshack.us)
raga mi spiegate come diavolo si fa a mettere le patch che nn l'ho capito?nn si può scrivere una piccola guida in italiano da mettere in prima pagina?
coem vadoa importare i file Kit-Pack.alpha.PES2008-nin-tEk,e metti i seguiente file delle magliette non vengono caricati..ecco lerrore:
http://img153.imageshack.us/img153/622/24681763jw6.jpg (http://imageshack.us)
inizia a rimpicciolire la prima immagine............grazie!!:rolleyes:
segui la procedura:
cercare il file!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029202242_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029202242_1.jpg)
quando lo trovi ci clicchi sopra con il tasto dx del mouse e vai su "import a fiel over this one...."
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029203056_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029203056_2.jpg)
e selezioni quello con lo stesso nome che hai scaricato!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029203215_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029203215_3.jpg)
ciao
juza1971
29-10-2007, 19:40
ma l'on line funzia?
a me ripete che l'utente e' "occupato" con un altro?
ma quand e' che rilasciano sta benedetta patch?
qualcuno s'è fumato una canna!!:D
ciao
:D
Ma a voi funzia sto online?
Devastation
29-10-2007, 20:06
Ravoldi se vuo iti do una mano per ucciderli uno x uno maledetti occhi a mandorla :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
è capitato anche a me.... sia pro... che contro:muro:
Cos'hanno combinato quest'anno:(
Franco_Baresi
29-10-2007, 20:12
Cos'hanno combinato quest'anno:(
na vera merda! Tutti parlano di sta patch ma ne dubito che risolva qualcosa! Era molto meglio pes 4 a questo punto :nono:
nervoteso
29-10-2007, 20:12
la cpu è chiaraente in malafede sui corner: prima ho provato a settare con il cursore giocatori diversi ma mi selezionava sempre quei nani di pizarro e di giuly, mexes e juan no, una cosa spudorata, ovviamnete alla fine ibra mi ha segnato. in totale di 4 gol, 3 me li hanno fatti su corner. sui corne non c'è niente da fare, decide la cpu.
omar8792
29-10-2007, 20:21
raga ma le istruzioni per i palloni non sono al contrario cioè il cv_1 al posto del cv_0 e lo 0 al posto dell1?
è uscito qualcosa per sistemare la premier inglese? :help:
intendo le maglie..
appena finita 1 partita con il massimo della difficoltà:rotfl: 6 gol con robbie keane:eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029212326_12-1ireland-poland.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029212326_12-1ireland-poland.jpg)
..............e poi c'è chi dice che è più difficile di pes 6:rolleyes:
ciao
petru916
29-10-2007, 20:27
raga una domanda....ma si può attivare l' aa in pes2008??? su pes6 nn si poteva se nn erro...^^ grazie in anticipo...^^
petru916
29-10-2007, 20:29
uff speravo ke almeno quest' anno si potessero eliminare quelle fastidiosissime (almeno x me :D ) scalettature.....^^ vabbè grazie lo stesso^^
intendo le maglie..
si, c'è un'alfa mi sembra............prova queste (non ti posso aiutare perchè non so come si mettono):rolleyes:
http://www.zshare.net/download/45215300fdb73e/
ciao
come mai c'è tutta sta differenza tra pc e play nei movimenti?
come mai c'è tutta sta differenza tra pc e play nei movimenti?
Quello della play2 è uguale al 6 :)
nervoteso
29-10-2007, 21:11
Veramente a me non segnano mai su i corner! :mbe:
ritengo che ciò che tdici non sia possibile. giochi a livello principiante?
Quello della play2 è uguale al 6 :)
xò almeno è + reale
la cpu è chiaraente in malafede sui corner: prima ho provato a settare con il cursore giocatori diversi ma mi selezionava sempre quei nani di pizarro e di giuly, mexes e juan no, una cosa spudorata, ovviamnete alla fine ibra mi ha segnato. in totale di 4 gol, 3 me li hanno fatti su corner. sui corne non c'è niente da fare, decide la cpu.
si , perchè delle volte hai magari 4 difensori contro un attaccante, e la prende ovviamente l'attaccante.
questa cosa è abbastanza grave, gioco falsato.
Raga ma aveta notato che se fate un campionato classico si gioca sempre di giorno o di notte? Se uno visualizza il calendario delle partite la squadra viene visualizzata sempre nella stessa riga...non è mai alternata. Se sta nelle prime 4 righe si gioca di giorno, altrimenti di sera. (E che palle :muro: ) Nel campionato master invece dopo aver scelto la squadra ti da la possibiltà di spostarla di posizione nell'elenco delle squadre partecipanti e questo fa si che nel calendario le partite siano alternate.
Me lo confermate oppure è un mio problema?:confused:
Lo dico da fermo sostenitore di PES...
Proprio una merda sto 2008... rispetto al 6 i giocatori quando corrono sembrano dei cyborg tanto sono irreali e scattosi i movimenti delle gambe... assurdo...
Per non dire online che non c'è più la distinzione tra server e lobby dei vari paesi...
Una cagata immonda :mad:
killerfabber
29-10-2007, 21:44
ma è possibile alzare la risoluzione oltre 1280*1024? non mi riesce...
non mi va oltre...
io vorrei giocare a 1650*1080
aiutatemi please
p.s. è vero che gli utenti di fastweb nn possono giocare online?
hardvibes
29-10-2007, 21:46
mi sta venendo l'allergia
ci mette un secolo a leggere il dvd e lanciare il gioco, sarà quel dannato programma securom?
ma è possibile alzare la risoluzione oltre 1280*1024? non mi riesce...
non mi va oltre...
io vorrei giocare a 1650*1080
aiutatemi please
Pagina 1, primo post.
ci mette un secolo a leggere il dvd e lanciare il gioco, sarà quel dannato programma securom?
quoto in pieno
quoto in pieno
nel giro di 1 mesetto passerà tutto
con rilascio di patch(by konami) e di superpatch (FOL :Prrr: )
sono convinto ankio di questo,non è possibile ke la konami faccia queste caxxate!!!!!!!!!!!:mad:
ma perchè in master non posso decidere il colore delle maglie??mi è capitato un parma juve dove non distinguevo la juve dai miei!!Possibile non l'abbiano messo:confused:
Ethian90
29-10-2007, 23:38
finita la prima stagione master ^__^ totti capocannoniere :Q__ 14 reti, dietro di lui aquilani con 13 :Q___
ora affronto la world selection:|
finita la prima stagione master ^__^ totti capocannoniere :Q__ 14 reti, dietro di lui aquilani con 13 :Q___
ora affronto la world selection:|
se vabbe ma cosi e' facile.. gioca con castolo e minanda poi vediamo..
io me ne sto facendo una con l'ajax ed i giocatori di default, pippe da far paura.. uno spettacolo.. la master e' sempre la master (anche con il crash alla 17° :muro: )
Ethian90
30-10-2007, 00:04
se vabbe ma cosi e' facile.. gioca con castolo e minanda poi vediamo..
io me ne sto facendo una con l'ajax ed i giocatori di default, pippe da far paura.. uno spettacolo.. la master e' sempre la master (anche con il crash alla 17° :muro: )
si si quella con le pippe l'ho iniziata,sto tipo a metà.Le faccio tutte e due :p
mrbruno85
30-10-2007, 00:50
Salvando la Master mi è capitato già 2 volte di selezionare nuovo salvataggio anzichè sovrascrivere il vecchio... ora come faccio a cancellare quelli di troppo, non c'è più l'opzione cancella... :confused:
hardvibes
30-10-2007, 03:30
questa poi... http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/vallesi.jpg?t=1193714909
miciopazzo198x
30-10-2007, 03:41
questa poi... http://img.photobucket.com/albums/v619/hardvibes/vallesi.jpg?t=1193714909
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
Ma eri al campo o a un party anni 70? :rotfl:
master3000
30-10-2007, 03:55
ke look:D
come provo a caricare le bandiere i loghi...ecco cosa mi dice..e alla fine non importa nulla...
http://img81.imageshack.us/my.php?image=38909446ug8.jpg
http://img140.imageshack.us/my.php?image=59082206mb5.jpg
ve prego aiutateme che non so piu dove sbatte la testa...
Ma figurati... Konami non rilascerà mai niente... Per Pes 6-5 etc. ha mai fatto qualcosa?
Quelli fanno spendere i soldi e poi ti mandano a cagare.
Se ti va è così altrimenti è così, il loro motto :mad:
ronaldovieri
30-10-2007, 08:44
Ma figurati... Konami non rilascerà mai niente... Per Pes 6-5 etc. ha mai fatto qualcosa?
ma perche bisogna dire certe cose? visto che è scritto online che rilasceranno una patch in questa settimana?
come provo a caricare le bandiere i loghi...ecco cosa mi dice..e alla fine non importa nulla...
http://img81.imageshack.us/my.php?image=38909446ug8.jpg
http://img140.imageshack.us/my.php?image=59082206mb5.jpg
ve prego aiutateme che non so piu dove sbatte la testa...
me sa propio vista fa sbroccare il programma..certe volte mi importa i file altre no..cmq sia le bandiere che i loghi che le divise nulla...
per il resto ho messo tutto quello che cera da mettere come patch..
Devastation
30-10-2007, 09:05
ci mette un secolo a leggere il dvd e lanciare il gioco, sarà quel dannato programma securom? scaricati la no cd crack stessa cosa fa con me ci mette un mondo il DVD a leggere e na merda.
Devastation
30-10-2007, 09:10
Abbiate fiducia ragazzuoli aggiusteranno il tutto, cmq già da ieri sera sono riuscito a partecipare a + partite online, il messaggio che appare nel games dice che aggiusteranno e sistemeranno x le ore 13.00 di oggi i server online speriamo bene ciao.
questo screen è pre i simpaticoni vixx e toni85, pensate prima di parlare la prossima volta.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029130550_PES20082007-10-2913-05-18-67.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029130550_PES20082007-10-2913-05-18-67.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071029130721_PES20082007-10-2913-07-10-92.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071029130721_PES20082007-10-2913-07-10-92.jpg)
Non te la prendere si scherza :)
ognuno esprime i suoi pareri, le sue opinioni e le sue impressioni, se te 6 in disaccordo non è che hai ragione te o lui, io x esempio sono in accordo con lui. poi uno che legge vede le varie opinioni, prende il demo e decide cosa fare. cmq io parlo del gioco completo, divertentissimo ma assolutamente irreale. non si può definire simulazione un gioco con questo tipo di movimenti e effetti del pallone. Poi certo è divertente, io ci sto giocando e continuerò a giocarci, ma con la simulazione di un gioco di calcio non centra nulla, e non ditemi devi giocarci, devi imparare ecc....... xè lo si vede al primo colpo
Io infatti ho espresso ilmio di parere e non dico di aver ragione, dico che a me non capita.
E ti ripeto che per me di simulazione si tratta.
a qualcuno è arrivato da play.com?
A me ancora niente ma il postino passa dopo..... sperem
Stavolta però ha annunciato che farà uscire una patch nel minor tempo possibile!:)
scaricati la no cd crack stessa cosa fa con me ci mette un mondo il DVD a leggere e na merda.
dopo xò mi sa che non ti va + il pes online
Ragazzi allora qualcuno sa se si possono cambiere le maglie nella master??perchè non si può piu???è impossibile giokare così
dopo xò mi sa che non ti va + il pes online
cazzata :)
Annunciata una patch per PES 2008 PC
autore: Ludovica Lagomarsino data: 30-10-2007 10:20
Piattaforme: psp, ps2, wii, ds, pc, x360, ps3
Scheda | Anteprima | Recensione | Soluzione | Trucchi | Files | Immagini
A seguito dei problemi riscontrati da alcuni utenti nel gioco online con PES 2008 versione PC, Konami, ha reso oggi disponibile una dichiarazione ufficiale:
“I server sono finalmente disponibili, ci potrebbero essere problemi nel gioco online dipendenti dal provider utilizzato. Konami sta comunque già lavorando a una patch per assicurare un'esperienza di gioco fluida e piacevole. La patch sarà disponibile entro questa settimana. Konami si scusa per gli inconvenienti causati ai giocatori.”
Ieri sera mi sono sparato 10 partite di fila ..... la meta' in stile flash gordon 2 con lag ma comunque abbastanza giocabili e 3 direi di buon livello come fluidita'.
Considerando che era il primo giorno penso che i presupposti per migliorare ci siano tutti su di una base non cosi' drammatica come descritta da molti (quasi tutti) ........
Se qualcuno legge questo forum rischia di trarne un giudizio globale del gioco che e' insufficente ed anche parecchio quando secondo me' e' esattamente il contrario.
Il gioco, ripeto, per me', e' molto ben realizzato sotto ogni punto di vista ..... non privo di piccoli bugs ma neanche uno scandalo come descritto da tanti.
Restano pareri personali e sopratutto soggettivi , ovvero in base alla configurazione del pc dove Pes viene installato e l' adsl che l' utente utilizza.
Ciao a tutti .........
Franco_Baresi
30-10-2007, 11:19
Ieri sera mi sono sparato 10 partite di fila ..... la meta' in stile flash gordon 2 con lag ma comunque abbastanza giocabili e 3 direi di buon livello come fluidita'.
Considerando che era il primo giorno penso che i presupposti per migliorare ci siano tutti su di una base non cosi' drammatica come descritta da molti (quasi tutti) ........
Se qualcuno legge questo forum rischia di trarne un giudizio globale del gioco che e' insufficente ed anche parecchio quando secondo me' e' esattamente il contrario.
Il gioco, ripeto, per me', e' molto ben realizzato sotto ogni punto di vista ..... non privo di piccoli bugs ma neanche uno scandalo come descritto da tanti.
Restano pareri personali e sopratutto soggettivi , ovvero in base alla configurazione del pc dove Pes viene installato e l' adsl che l' utente utilizza.
Ciao a tutti .........
Ma l'on line di pes 6 è oro al confronto di questo!
fabietto76
30-10-2007, 11:19
Ho giocato tutta la sera su xbox360 con due amici e ci siamo divertiti come non mai .. gioco immensamente migliore dell'anno scorso .. a 360° .. scontri più fisici .. portieri migliori e animazioni dei tiri più realistiche.
Per gli aspetti negativi .. non mi convince a pieno la fisica della palla sui cambi di gioco e sui rimpalli .. e i replay sono scattosi.
Sicuramente si poteva fare meglio ma il gioco diverte e non poco se preso senza pregiudizi.
Spero che la versione pc sia uguale a quella xbox ..
zlatan88
30-10-2007, 11:22
Ma l'on line di pes 6 è oro al confronto di questo!
per ora si.. vediamo di cosa si tratta questa patch
Kitserver 7.0.0f
First release of LOD-mixer module. Limited functionality so far, but the following is implemented:
- custom screen resolution supported
- aspect ratio correction
- now works with original exe, FairLight no-dvd, and ViTaLiTY no-dvd.
DOWNLOAD (188 KB):
http://files.filefront.com/kitserver+700fzip/;8920720;/fileinfo.html
http://rapidshare.com/files/66169755/kitserver-700f.zip.html
http://www.speedyshare.com/363527770.html
:)
ma perche bisogna dire certe cose? visto che è scritto online che rilasceranno una patch in questa settimana?
Sì ma dovrebbe sistemare l'online... mica i movimenti da cyborg che hanno adesso i giocatori...
Non so se vedi come vanno le gambe...
Franco_Baresi
30-10-2007, 11:35
per ora si.. vediamo di cosa si tratta questa patch
Io nn è che voglio fare il cattivo della situazione! Anche a me piacerebbe che le cose si sistemassero e vedere l'on line che c'era a pes 6. Ma il messaggio è chiaro di questa patch:
Konami sta comunque già lavorando a una patch per assicurare un’esperienza di gioco fluida e piacevole.
Non parla nè di 2vs2, nè di lobby
Serve a dimunuire il lag e basta
a me da ancora tutti cn barre rosse -.-'
a me da ancora tutti cn barre rosse -.-'
Anche a me e non riesco ad entrare in nessuna stanza... come fate a giocare??
ARRIVATO Oggi da Play.com !!!!!!!!!
miciopazzo198x
30-10-2007, 11:56
Facci sapere!
master3000
30-10-2007, 12:12
nel config dove cè
screen.aspect-ratio = 1.6
che bisogna mettere per la risoluzione 1440*900 ?
Lo stesso ? (1.6) ? Boh
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?p=1153689#post1153689
master3000
30-10-2007, 12:30
Lo stesso ? (1.6) ? Boh
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?p=1153689#post1153689
si si xkè si fa 1440/900 :D
Forse si sta facendo un pò confusione tra la qualità reale del gioco e i bug di cui questo è costituito!IMHO questo è il miglior gioco di calcio di sempre!Critichiamo i bug,critichiamo l'ottimizzazione veramente scadente,critichiamo le licenze mancanti e la solita master league,ma non mi venite a dire che questo non è il migliore gioco di calcio di sempre.Le prime partite che ho giocato avevo la sensazione di giocare un fifa,eppure dopo aver continuato a giocare e giocare mi sono dovuto ricredere!Vi consiglio di fare tantissime partite prima di dare un giudizio definitivo.:)
anche a me looool
master3000
30-10-2007, 12:46
ragazzi ma è impressione mia o con il KITSERVER 7.0f sembra andare + fluido??
Ragazzi attenzione
ho ordinato 2 copie di pes da play.com il 23 ottobre...1a è arrivata oggi e l'altra?arriverà o ha fatto la felicità del postino?
help :stordita:
Garagino
30-10-2007, 13:00
Se non ricordo male, nel 3D di PES6 c'era in prima pagina la patch no-dvd...si potrebbe mettere anche qua?:)
Scusate se ho detto una castroneria!
posted il 23 ottobre, ordinate 2 copie.... arrivata oggi 1 copia con fattura relativa ad 1 copia.
devo preoccuparmi o potrebbero arrivare separatamente?
Ragazzi attenzione
ho ordinato 2 copie di pes da play.com il 23 ottobre...1a è arrivata oggi e l'altra?arriverà o ha fatto la felicità del postino?
stesso identico problema :rolleyes:
Cpt Nemo
30-10-2007, 13:14
Io fortunatamente non l'ho ordinato perche ieri l'ho provato da un amico e per quest'anno mi sa che resto a giocare con pes 6 ,questo nuovo capitolo secondo me e ' il peggiore che sia uscito.
Per piacere rispondetemi...
Non riesco a cambiare la maglia nella master league quindi mi capitano udinese parma o udinese siena o juve che non capiscao più na mazza..
non l'avete notato
Ragazzi attenzione
E' arrivato a tutti PES da play.com?
Partita il 23, ancora niente. Voi di dove siete? Nord Italia?
posted 23
arrivato stamattina-Roma-
Per piacere rispondetemi...
Non riesco a cambiare la maglia nella master league quindi mi capitano udinese parma o udinese siena o juve che non capiscao più na mazza..
non l'avete notato
Sara stato ripetutto 1000 volte, nella master league non si puo sceglere la maglia.
ciao
posted 23
arrivato stamattina-Roma-
Era una raccomandata internazionale? Hai dovuto firmare qualcosa?
spero che la cambino sta cosa.. cioè non cambiare maglia nella master è un bel difetto...
a me spedito il 23 è arrivato oggi sono del profondo sud barletta (vicino Bari per intenderci)
l'ho trovato nella cassetta della posta ma ce n'era solo UNO!
io ne avevo ordinati 2 tutti e 2 insieme
posted il 23 ottobre, ordinate 2 copie.... arrivata oggi 1 copia con fattura relativa ad 1 copia.
devo preoccuparmi o potrebbero arrivare separatamente?
Non saprei mai ordinato 2 copie
LorenzoBacci10
30-10-2007, 13:36
Ragazzi non riesco ad installare i palloni nuovi nel gioco...Potete scrivere(o se avete le istruzioni precise e dettagliate)fare copia e incolla e dirmi come si fa??Grazie mille...
pacco postale...quindi niente firma..te lo mettono dentro la cassetta...
LorenzoBacci10
30-10-2007, 13:50
Ragazzi per favore spiegatemi come si fa a mettere i palloni..ma non ci sarebbero solo quelli....ci sono già tutti i kits delle squadre ufficiali inglesi...e altro ancora....Se potete mandatemi la cartella img con le modifiche già attuate...Guardate anche voi su pesmagazine.net e footballmatch.it
a me spedito il 23 è arrivato oggi sono del profondo sud barletta (vicino Bari per intenderci)
li spediscono cmq separatamente quindi è possibile che arrivino in giorni diversi.
:rotfl: :rotfl:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071030150529_camponero.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071030150529_camponero.jpg)
chissà cos'è successo al campo??:rolleyes:
ciao:D
gli alieni di indipendence day che vogliono nuclearizzare pes anche loro :ciapet:
e ci stanno riuscendo!!:D :D
ciao
Devastation
30-10-2007, 14:30
aggiorna drivers scheda video oppure butta pc :D
miciopazzo198x
30-10-2007, 15:01
:rotfl: :rotfl:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071030150529_camponero.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071030150529_camponero.jpg)
chissà cos'è successo al campo??:rolleyes:
ciao:D
Aumenta la luminosità dal gioco (Impostazioni di sistema) o dal pannello della scheda video o dal monitor
Il vicino di casa ci sta giocando con la 2a copia :O :D
Micio auguri per le tue 10000 spammate :asd:
Micio auguri per le tue 10000 spammate :asd:
:asd:
niente online(sono fastweb)da sempre errore come entro in una stanza...
niente online(sono fastweb)da sempre errore come entro in una stanza...
Anche a me... sono pure io Fastweb
Ragazzi io sono di Torino me l'hanno mandato il 23 e non mi è ancora arrivato...
E' normale? Qualcuno di voi lo aspetta ancora? Perchè la mia paura è che Giovedì è festa e poi il ponte.....
Ragazzi io sono di Torino me l'hanno mandato il 23 e non mi è ancora arrivato...
E' normale? Qualcuno di voi lo aspetta ancora? Perchè la mia paura è che Giovedì è festa e poi il ponte.....
sicuramente ti arrivera' domani...se no chiedi al vicino:muro:
cmq signori i bug sono veramente qualcosa di osceno.... calcio d'inizio comincio a defilarmi sulla fascia sinistra se non che l'arbitro si trova in mezzo al caxxo e mi toglie palla... poi rinvio della squadra avversaria dalle parti del mio portiere, lo faccio uscire per venire incontro al pallone... dida... lui ad 1 metro dalla linea dell'area di rigore (dentro l'area), la palla rimbalza ad 1 metro dalla linea dell'area di rigorere (fuori l'area)... lo scavalca con lui che resta a guardare la palla insaccarsi in porta....
poi l'arbitro definirlo figlio di una donna abitante dell'antica Troia è poco.... vengo letteralmente massacrato dalla cpu E NON FISCHIA una mazza.... per sbaglio respiro a 5mt dal giocatore avversario e miammonisce regolarmente, se non addirittura mi butta fuori...
fisica della palla a volte che schizza qua e la senza motivo... SPERO che una patch risolva questi problemi (ed i tanti altri) perchè per il resto il gioco mi piace... (+ della demo tra l'altro in quanto poco + lento come giocabilità).
quoto e spero in una patch
Ragazzi a me l'online non va proprio...Ho Fastweb e fin ora sono riuscito a fare solo 1 partita...ma per sbaglio!!!!:muro: :muro: :muro:
peddinira
30-10-2007, 16:58
ma come cacchio si fa a modificare la definizione e l'aspect raio con qesto nuovo kit server 7.0.0.0f........:muro:
Ho scompattato nella cartella Konami/pes 2008 e poi ho installato da setup.exe.......
Ho provato a cambiare le impostazioni nel config.txt... ma quando apro il gioco non cambia mai niente, valgono solo le impostazioni configurate in settings
ma come cakkio si fa????? voi avete provato????
l'unica consolazione è che il gioco dell'anno prox sarà sicuramente migliore...
peggio di cosi non può andare :sofico:
ma come cakkio si fa????? voi avete provato????Letto il readme.html ? Spiega (con esempi) tutto quello che si può fare. Cmq. qualunque cosa appare nel settings, se hai settato bene il file config, il gioco partirà alla risoluzione scelta (parole di Juce, l'autore).
l'unica consolazione è che il gioco dell'anno prox sarà sicuramente migliore...
peggio di cosi non può andare :sofico:
Sicuramente si, con questo per ora ci sto giocando off-line e mi diverto parecchio.
master3000
30-10-2007, 17:14
@wiltord, xkè nn metti anche le patch che ho messo io?
eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376250&postcount=1872
Sara stato ripetutto 1000 volte, nella master league non si puo sceglere la maglia.
ciao
In realtà si può cambiare solo per l'amichevole la maglia.
Preso oggi su p..y.com, 27.99 spedito! :sofico:
Spero in una decina di giorni mi arrivi, intanto vado a scrocco dagli amici! :D
E speriamo a breve in una superpatch che comprenda tutto, non ho voglia di mettere le cose una ad una! :ciapet:
peddinira
30-10-2007, 17:21
Letto il readme.html ? Spiega (con esempi) tutto quello che si può fare. Cmq. qualunque cosa appare nel settings, se hai settato bene il file config, il gioco partirà alla risoluzione scelta (parole di Juce, l'autore).
A parte che nel settings non compaiono mai le impostazioni che metto nel file config.txt, ho provato con vari settaggi e non cambia mai niente....
EDIT fatto bastava solo eliminare i cancelletti prima delle voci!
Ora finalmente con aspect ratio 1,5 posso finalmente inquadrare le porte con la VISTA DALL'ALTO
Boh, a me funziona perfettamente.
- Edito il file di testo.
- Tolgo i # davanti alle stringhe (altrimenti è come se fosse un commento).
- Applico il Kit Server.
- Lancio il gioco.
La res è quella scelta. Ad esempio provato adesso 1280*800 (e nel setting avevo lasciato volutamente 1024*768) e va senza problemi :flower:http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376250&postcount=1872Ho provato la patch per mettere il logo del Daul Shock al posto del pad del 360 (che odio :D) in game e funziona perfettamente. Non ancora tutti i tasti sono stati editati (vedi foto...e anche quelli della "Lista comandi" sono ancora quelli dell' X360), ma siamo sulla buona strada. Per applicarla basta usare l'AFS Explorer 3.7
http://img139.imageshack.us/img139/8066/d7m31720mq5dd0jf1.jpg
Vinbon80
30-10-2007, 17:34
Ragazzi ma a voi l'on-line come va? io riesco ad iniziare le partite ma a metà del primo tempo si blocca tutto e si disconnette.
Aumenta la luminosità dal gioco (Impostazioni di sistema) o dal pannello della scheda video o dal monitor
raga è successo solo 1 volta:D , e riguardo il pc è un core 2 duo E6600 2.4, 2 Gb di ram Nvidia 7900GS non mi sembra così da buttare!!;)
ho postato lo screen per fare quattro risate, non perchè avevo un problema!!
ciao
miciopazzo198x
30-10-2007, 17:52
raga è successo solo 1 volta:D , e riguardo il pc è un core 2 duo E6600 2.4, 2 Gb di ram Nvidia 7900GS non mi sembra così da buttare!!;)
ho postato lo screen per fare quattro risate, non perchè avevo un problema!!
ciao
Si ma non credo sia un problema...
cioè lì va alzata la luminosità! Lo ha fatto anche a me in qualche stadio....dev'esserci un problema con l'ombra della copertura....troppo scura
SE te lo rifà metti pausa e dal menu alza la luminosità...vedi che succede
Si ma non credo sia un problema...
cioè lì va alzata la luminosità! Lo ha fatto anche a me in qualche stadio....dev'esserci un problema con l'ombra della copertura....troppo scura
SE te lo rifà metti pausa e dal menu alza la luminosità...vedi che succede
ok, se mi ri succede provo, grazie del suggerimento!!:D
ciao
@wiltord, xkè nn metti anche le patch che ho messo io?
eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376250&postcount=1872
;)
killerfabber
30-10-2007, 17:58
Pagina 1, primo post.
ok per la risoluzione , grazie... ma non riesco a trovare notizie riguardo fastweb....
puoi dirmi qualcosa in merito? no online, no party eheheh
bravissimo!!:D
ringraziate micio, non me ;)
ringraziate micio, non me ;)
beh, anche tè che tieni aggiornato;) micio è il patch hunter ufficiale!!:D
ciao
Boh, a me funziona perfettamente.
- Edito il file di testo.
- Tolgo i # davanti alle stringhe (altrimenti è come se fosse un commento).
- Applico il Kit Server.
- Lancio il gioco.
La res è quella scelta. Ad esempio provato adesso 1280*800 (e nel setting avevo lasciato volutamente 1024*768) e va senza problemi :flower:Ho provato la patch per mettere il logo del Daul Shock al posto del pad del 360 (che odio :D) in game e funziona perfettamente. Non ancora tutti i tasti sono stati editati (vedi foto...e anche quelli della "Lista comandi" sono ancora quelli dell' X360), ma siamo sulla buona strada. Per applicarla basta usare l'AFS Explorer 3.7
http://img139.imageshack.us/img139/8066/d7m31720mq5dd0jf1.jpg
ottimo come si fa?:fagiano:
Ma perchè ogni volta che cerco di giocare online non mi fa entrare nelle stanze??
Fino ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita...
http://img67.imageshack.us/img67/9885/immagine1em1.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=immagine1em1.jpg)
Ho Fastweb e gioco perfettamente con Pes 6
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:10
Non l'ho capito manco io
Non l'ho capito manco io
dovete importare i file che scaricate qui: http://www.zshare.net/download/45214491ccf2e9/
nel file cv_0.img con game graphic studio;)
ciao
ottimo come si fa?:fagiano: Copio incollo da mio mess su altro forum...la guida è generica, ma va benissimo anche in questo caso, dove ci sono vari file bin da mettere al posto di altri nei file .img [cv_0 e rv_i]. Se può essere utile, linkatela pure dalla prima pagina :flower:
Come usare AFS Explorer con Pes2008 .bin o Patch dentro ai file di gioco] - Scaricare il programma
- Scompattatelo e apritelo
- nel menù -> File -> Configuration e settatelo in questo modo
http://img80.imageshack.us/img80/8007/92807412qj7.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=92807412qj7.jpg)
- Quindi andare su File ->Import afs file (scegliendo in basso "tutti i file") e caricate il file .img che dovete modificare, file presente in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008 DEMO\img
- Vi chiederà di ricostruire l'indice del file. Dategli l'OK e lasciatelo lavorare fino a quando il file non è stato aperto.
- A questo punto potete sia importare singoli file .bin o Patch già pronte (.afp) per il relativo file .img caricato:
- Nel caso di Patch .afp andare su Advanced -> Import patch e selezionare la patch. Rispondere si alla prima domanda. Poi vi chiede se volete importare altre patch, rispondere no. Cliccare su "select all" e poi "Patch". Adesso vi chiederà di rigenerare (passaggio importante), ditegli di sì. Date un nome al nuovo img, chiamatelo ad esempio come il vecchio file img, ma salvatelo da un'altra parte (tipo sul Desktop). Una volta finite avrete quindi il nuovo .img patchato sul Desktop e il vecchio ancora nella cartella di gioco. Potete adesso sostituire il nuovo al vecchio e se voltete, prima fate una copia di Backup del vecchio, in modo da poterlo subito ri-sostituire se qualcosa fosse andato storto.
- Nel caso dei di singoli file .bin cliccate sul relativo file presente nel file img col tasto destro -> import e selezionate il corrispondente file .bin da sostituire al posto del vecchio [è possibile anche importare un intera cartella di file, tramite il comando Action -> import folder].
http://img508.imageshack.us/img508/9467/10440413vz4.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=10440413vz4.jpg)
Se volete prima, cliccando sempre col destro -> export, potete salvare i bin originali in modo da poterli ri-inserire se qualcosa andasse storto. Un volta fatto chiudete pure AFS Explorer (il file img è già stato aggiornato durante il procedimento di importazione).
[Thanks to Pesmania per lo spunto iniziale nel realizzare questa mini-guida]
master3000
30-10-2007, 18:36
;)
io avrei messo il link al mio post
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:41
Copio incollo da mio mess su altro forum...la guida è generica, ma va benissimo anche in questo caso, dove ci sono vari file bin da mettere al posto di altri nei file .img [cv_0 e rv_i]. Se può essere utile, linkatela pure dalla prima pagina :flower:
Come usare AFS Explorer con Pes2008 .bin o Patch dentro ai file di gioco]
ora provo o_o
E' normale che quando si subisce un rigore questa sia l'unica visuale dal proprio portiere???
E' assurda... non si riesce a vedere niente...
Non la si può cambiare? Ho provato a selezionare una telecamera diversa ma la relativa voce non c'è come durante la partita...
http://img99.imageshack.us/img99/8616/immagine1om0.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=immagine1om0.jpg)
E' normale che quando si subisce un rigore questa sia l'unica visuale dal proprio portiere???
Non la si può cambiare? Ho provato a selezionare una telecamera diversa ma la relativa voce non c'è come durante la partita...
http://img99.imageshack.us/img99/8616/immagine1om0.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=immagine1om0.jpg)
si, è normale e non credo si possa modificare!!
ciao
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:48
C'è solo quella...
ma che devi vedere che non si vede?
Tu devi buttarti in una delle solite direzioni....che ti cambia?
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:49
Copio incollo da mio mess su altro forum...la guida è generica, ma va benissimo anche in questo caso, dove ci sono vari file bin da mettere al posto di altri nei file .img [cv_0 e rv_i]. Se può essere utile, linkatela pure dalla prima pagina :flower:
Come usare AFS Explorer con Pes2008 .bin o Patch dentro ai file di gioco]
Non c'ho capito niente :asd:
già l'online mi fa imprecare.. pure l'offline ha 150 bug ma qua si supera il limte..
vaffan****
http://it.youtube.com/watch?v=Y-QNhiZzxxI
Non c'ho capito niente :asd:-.-''
Ma scusa Micio segui la guida, apri il file cv_0.img e metti 9 bin della patch al posto di quelli presenti (chiaramente facendo corrispondere i numeri) tramite Import e scegli il file, oppure import tutta la cartella (io ho fatto singolo file per singolo file, ma dovrebbe andar bene anche importare tutta la cartella).
rifai lo stesso per il file rv_i.img (nella patch si fa riferimento al rv_e.img perchè la patch è stata scritta da un inglese per il loro file testo....ma è = anche per il nostro file) con gli altri2 bin.
Dovrebbe andare :stordita:
già l'online mi fa imprecare.. pure l'offline ha 150 bug ma qua si supera il limte..
vaffan****
ma il difensore aspettava solo che gli rubassero la palla?? quando l'aveva lui non spazzava, ma stava fermo come un demente!!:D :D
ciao
miciopazzo198x
30-10-2007, 18:54
vaffan****
E qual'è il bug?
L'autogol?
vaffan****
Tremendo !! La gamba passa attraverso quella del difensore...qua Roby c' ha ragione in pieno...cioè a che serve coprire la palla a sto pto?
Peccato...il gioco ha dele potenzialità enormi...son proprio degli stronzi....passatemi il termine volgare...:O
Se vabbè roby...posta anche quando sbagli un rigore...! :doh:
Ma dai quelle cose possono capitare in un qualsiasi gioco, non solo di calcio e poi anche su PES 3/4/5 accadevano, questo è proprio trovare il pelo nell'uovo :O
Ma dai quelle cose possono capitare in un qualsiasi gioco, non solo di calcio e poi anche su PES 3/4/5 accadevano, questo è proprio trovare il pelo nell'uovo :O
Magnifico come qua la pensiamo sempre tutti uguale loool
:asd:
:asd: quoto l'amico ghimmoso:stordita:
Raga ma aveta notato che se fate un campionato classico si gioca sempre di giorno o di notte? Se uno visualizza il calendario delle partite la squadra viene visualizzata sempre nella stessa riga...non è mai alternata. Se sta nelle prime 4 righe si gioca di giorno, altrimenti di sera. (E che palle ) Nel campionato master invece dopo aver scelto la squadra ti da la possibiltà di spostarla di posizione nell'elenco delle squadre partecipanti e questo fa si che nel calendario le partite siano alternate.
Me lo confermate oppure è un mio problema?
Nessuno mi aiuta?:cry:
Vabbè dai, se leggi tutti i suoi post almeno l'80% presentano video scandalo o messaggi subliminali che indicano la schifezza di questo nuovo capitolo.
I veri bug non sono quelli, ma altri, certo la cosa non è piacevole,ma è pur sempre un gioco dove possono capitare questi errori grafici.
E qual'è il bug?
L'autogol?
forse la compenetrazione dei poligoni...:eek:
ps: roby grazie del servizio come cercabug, ma se provi invece di spulciare i replay in cerca di difetti a divertirti mentre giochi?? vedrai andra meglio.. ;)
miciopazzo198x
30-10-2007, 19:14
Ma difatti io non ci vedo nulla di sbagliato....
L'attaccante da dietro da un tocco alla palla e va avanti e segna
Buon per lui....
Ma difatti io non ci vedo nulla di sbagliato....
L'attaccante da dietro da un tocco alla palla e va avanti e segna
Buon per lui....
Si ma la gamba dell'attaccante "attraversa" la gamba del difensore, invece di andare a scontrarsi
miciopazzo198x
30-10-2007, 19:17
Vabbè dai, se leggi tutti i suoi post almeno l'80% presentano video scandalo o messaggi subliminali che indicano la schifezza di questo nuovo capitolo.
I veri bug non sono quelli, ma altri, certo la cosa non è piacevole,ma è pur sempre un gioco dove possono capitare questi errori grafici.
Te li elenco io i veri bug o fastidi:
1. Attendere che l'arbitro fischi su rimesse e punizioni
2. L'arbitro non ammonisce mai dopo aver dato il vantaggio (da confermare ma mi pare sia così....in pes6 tu facevi fallo, dava il vantaggio e poi ti veniva ad ammonire)
3. Almeno nel gioco Online alcune rimesse laterali mi sembra (SEMBRA) che siano invertite...a volte penso siano per me e le da all'avversario... non so...non c'è replay come offline quindi non posso dirlo con certezza
altro non ricordo....ma è questa la roba fastidiosa...
Te li elenco io i veri bug o fastidi:
1. Attendere che l'arbitro fischi su rimesse e punizioni
2. L'arbitro non ammonisce mai dopo aver dato il vantaggio (da confermare ma mi pare sia così....in pes6 tu facevi fallo, dava il vantaggio e poi ti veniva ad ammonire)
3. Almeno nel gioco Online alcune rimesse laterali mi sembra (SEMBRA) che siano invertite...a volte penso siano per me e le da all'avversario... non so...non c'è replay come offline quindi non posso dirlo con certezza
altro non ricordo....ma è questa la roba fastidiosa...
Ci aggiungerei un IMHO.
Ci aggiungerei un IMHO.
Altro anti-PES 2008 :asd:
Posta i tuoi (bug) nick!
Altro anti-PES 2008 :asd:
Posta i tuoi (bug) nick!
Devo postarti il rar dell'intero dvd del gioco? :asd:
Sto gioco è tutto un bug, non ci sto proprio giocando.
1. Attendere che l'arbitro fischi su rimesse e punizioniQuesto per me non è un Bug...il fatto è che andando a 30 Fps (e anche questo non è un bug, ma cattiva ottimizzazione :D) sembra ci metta un vita. Se andasse a 60 Fps il fischio arriverebbe quasi subito.
I Bug sono altri [imho]....tipo la master che crasha, il gioco che non salva il file opzioni se non si ha un joy settato come primo pad....e come non citare la sempreverde (grave) dimenticanza del non cambio maglia se non in amichevole ?
Per diversi aspetti [quelli di contorno al gioco] sembra proprio che siano mancati mesi di programmazione e che questa sia una specie di beta avanzata :stordita:
Devo postarti il rar dell'intero dvd del gioco? :asd:
Sto gioco è tutto un bug, non ci sto proprio giocando.
-.-'
Almeno giocaci, io ho fatto un paio di coppe e mi sono divertito.
-.-'
Almeno giocaci, io ho fatto un paio di coppe e mi sono divertito.
Allora ghimmy chiedo a te, alla fine delle coppe (vinte immagino) ti ha sbloccato qualcosa? io ho vinto sia la coppa europea, la coppa america e la comma asia ma mi ha dato errore quando finivo, mi diceva "impossibile sbloccare, ecc ecc, controllare profilo", qualcosa di simile.
ragazzi vorrei farvi due domande:
1) per installare il fix per la risoluzione 1280x1024 basta lanciare il file settings.exe?
2) tutti i vari kit presenti in prima pagina, possono essere installati tutti o creano incompatibilità?e con cosa si installano? DKZ? grazie in anticipo...;)
ragazzi vorrei farvi due domande:
1) per installare il fix per la risoluzione 1280x1024 basta lanciare il file settings.exe?
2) tutti i vari kit presenti in prima pagina, possono essere installati tutti o creano incompatibilità?e con cosa si installano? DKZ? grazie in anticipo...;)
scusate raga, non avevo visto il thread tecnico...:muro: :doh:
EDIT: vedo adesso che nel thread tecnico non ci sono i file che sono qui in prima pagina, quindi si accettanno suggerimenti alle domande precedenti!:D grazie!;)
juza1971
30-10-2007, 19:55
ma il bin da inserire con afs nel cv_1.img della patch kit squadre inglesi e' write-protected?
come azz si importa?
mrbruno85
30-10-2007, 20:06
Dove vedo la velocita di connessione nella schermata di PES online?? c'era chi parlava di 3 barre o cose simili...
Allora ghimmy chiedo a te, alla fine delle coppe (vinte immagino) ti ha sbloccato qualcosa? io ho vinto sia la coppa europea, la coppa america e la comma asia ma mi ha dato errore quando finivo, mi diceva "impossibile sbloccare, ecc ecc, controllare profilo", qualcosa di simile.
Si, mi ha sbloccato la Classic Italy dopo la vittoria di una coppa che non ricordo, ora ne sto facendo una seconda ed ho pure come avversario la squadra sbloccata.
PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTA?
hO UNA 6800 ULTRA CON ULTIMI FORCEWARE E UNA VOLTA INSTALLATO IL GIOCO IN "SETTINGS" NON MI PERMETTE DI SETTARE LA RISOLUZIONE 1280X1024 MA SOLO 1024X768...
PERCHè?
GRAZIE...
miciopazzo198x
30-10-2007, 20:17
Questo per me non è un Bug...il fatto è che andando a 30 Fps (e anche questo non è un bug, ma cattiva ottimizzazione :D) sembra ci metta un vita. Se andasse a 60 Fps il fischio arriverebbe quasi subito.
I Bug sono altri [imho]....tipo la master che crasha, il gioco che non salva il file opzioni se non si ha un joy settato come primo pad....e come non citare la sempreverde (grave) dimenticanza del non cambio maglia se non in amichevole ?
Per diversi aspetti [quelli di contorno al gioco] sembra proprio che siano mancati mesi di programmazione e che questa sia una specie di beta avanzata :stordita:
Ho detto bug o fastidi!
a me va a 60fps e prima del fischio passano 3 secondi, è fastidioso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.