View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
ronaldinho87
21-11-2007, 19:13
ah, per caso sai il link??:)
EDIT: grazie goldrakes
ciao
ciao Marco hai "visto"la bundesliga?
ciao Marco hai "visto"la bundesliga?
sno:D , ho avuto pochissimo tempo però ho provato ma non funziona, sostituisco il file nella cartella konami e poi le squadre tedesche non ci sono!!!:mad:
ciao
omar8792
21-11-2007, 19:29
Patch per tutti gli stadi
pg175:)
si ma mi fa cadere le p***e va a 5 k nn si puo scaricare 230 mb altrimenti invecchio:D
ronaldinho87
21-11-2007, 20:11
ah, per caso sai il link??:)
EDIT: grazie goldrakes
ciao
sno:D , ho avuto pochissimo tempo però ho provato ma non funziona, sostituisco il file nella cartella konami e poi le squadre tedesche non ci sono!!!:mad:
ciao
hai caricato il file opzioni?poi carica anche dalla sezione "modifica"
hai caricato il file opzioni?poi carica anche dalla sezione "modifica"
ah, adesso provo!!
edit: provato, i nomi delle squadre sono stati modificati, ma ci sono solo i giocatori già presenti in nazionale, non è stato creato nessuno, ad esempio c'è kuranyi nello shalke ma è l'unico della squadra, gli altri sono tutti cloni:mad:
grazie:D
Dipende dalla vga e dal resto del sistema! :read:
Il gioco è ottimizzato male e questo non lo si può negare!Guarda proprio ora ci sto giocando a 1280x1024 a dettagli medi con tanto di filtro anisotropico a 16x,e non fa una piega in nessuna condizione atmosferica,e in nessuno stadio!Compreso il bernabeu che è il più pesante forse...Magari domani lo avvio di nuovo,ed iniziano i problemi...:D
Il Castiglio
21-11-2007, 21:19
Guarda non mi fare ripetere sempre le stesse cose,perchè ti intestardisci a ripetere sempre la stessa cosa!Il problema lo da un pò a tutti...eccetera ...
Scusa se mi intrometto, ma vorrei dire 2 cose:
1) invece di ripetere sempre le stesse cose dovreste spostarvi entrambi sul 3D tecnico: :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505
per i problemi di scatti, framerate, eccetera e lasciare questo 3D per le altre discussioni :D
2) IMHO in un gioco di questo genere la grafica è secondaria, nel senso che l'importante è che sia fluido per poter giocare, anche a scapito delle texture, per cui se hai dei problemi, abbassa la qualità (metti medio o addirittura basso) ... e infatti (sempre parere personale) credo che i problemi tecnici siano inezie in confronto ai problemi di giocabilità, gameplay, AI inesistente eccetera :muro: :muro:
Sono ormai tre giorni che gioco più o meno assiduamente e devo ricredermi su questo gioco, e ora vi spiego perchè, secondo me, è tutt'altro che una stronzata.
1) FINALMENTE i giocatori SANNO TIRARE in porta! In PES6 la stragrande maggioranza dei tiri andavano oltre la traversa.
2) FINALMENTE si riesce a fare dei colpi di testa DEGNI di essere definiti tali, e sempre rispetto al 6 (dove il più delle volte si sbagliavano la porta anche da soli) ora i giocatori con maggiore precisione, riescono a buttarla dentro con svariati stili in base alla posizione (come è giusto che sia).
3) FINALMENTE la reattività dei giocatori è aumentata, non ci sono più quei 2 secondi di "imbambolamento" quando ad esempio ci prendevano la palla; sono molto più reattivi anche nel passarla, riceverla e nell'eseguire certe "manovre", per me quindi molto più realistiche.
4) Chi ha detto che i portieri fanno schifo? Per me sono ottimi.
5) C'è più partecipazione nella squadra e "capiscono" meglio quello che hai intenzione di fare.
6) L'arbitro forse è un pò troppo fiscale, ma direi che non è male.
7) Si dice che sia il numero perfetto e per concludere uno dei miglioramenti su PES che nel 6 ODIAVO più di ogni altra cosa e che ora è solo un ricordo, FINALMENTE HANNO ELIMINATO QUEL CAZZO DI "MAGICO RECUPERO"! A cosa mi riferisco? Esattamente al recupero di fine partita, dove accadeva sempre (nel 99% delle partite) qualcosa di incredibile o da parte dell'AI, o da parte del player... dove era IMPOSSIBILE impedire alla CPU di segnare, o providenziali tiri in rete che andavano dentro da posizioni impensabili e cose del genere... era una cosa che odiavo, perchè era solo una forzatura messa li solo per spettacolarizzare la partita ma di cui invece la rovinava solamente con situazioni troppo PRECALCOLATE, e questo in un simulatore è una vergogna.
Insomma mi devo completamente ricredere su questo PES 2008, è davvero un gran bel gioco di calcio. Ok, ci sarebbero ancora delle correzioni da apportare al gameplay, alle animazioni dei giocatori e qualcosa alla fisica della palla, ma sono aspetti che dopo un pò passano in secondo piano.
Purtroppo ci sono troppi bug che spero risolvano in fretta, ma per il resto, ripeto: UN GRAN BEL GIOCO, UNO DEI MIGLIORI TITOLI KONAMI DI SEMPRE.
So che quanto ho detto storcerà il naso ai più di voi che lo disprezzano (lo disprezzavo anch'io la prima partita che ho giocato...), ma questo è ciò che penso.
Per la cronaca, la versione che ho non è originale, ma se la Konami annuncierà una patch per l'offline acquisterò il gioco regolarmente, ma fino ad allora mi spiace, ma ha troppi bug: crash, rallentamenti, audio che va e viene, meglie bloccate ecc, ecc....
LO SPERO DAVVERO!:O
mrbruno85
21-11-2007, 22:21
Sono ormai tre giorni che gioco più o meno assiduamente e devo ricredermi su questo gioco, e ora vi spiego perchè, secondo me, è tutt'altro che una stronzata.
Insomma mi devo completamente ricredere su questo PES 2008, è davvero un gran bel gioco di calcio. Ok, ci sarebbero ancora delle correzioni da apportare al gameplay, alle animazioni dei giocatori e qualcosa alla fisica della palla, ma sono aspetti che dopo un pò passano in secondo piano.
Purtroppo ci sono troppi bug che spero risolvano in fretta, ma per il resto, ripeto: UN GRAN BEL GIOCO, UNO DEI MIGLIORI TITOLI KONAMI DI SEMPRE.
So che quanto ho detto storcerà il naso ai più di voi che lo disprezzano (lo disprezzavo anch'io la prima partita che ho giocato...), ma questo è ciò che penso.
Per la cronaca, la versione che ho non è originale, ma se la Konami annuncierà una patch per l'offline acquisterò il gioco regolarmente, ma fino ad allora mi spiace, ma ha troppi bug: crash, rallentamenti, audio che va e viene, meglie bloccate ecc, ecc....
QUOTO
Se risolvessero l'online direi che ho speso bene i miei soldi ;)
pienamente d'accordo con KAL-EL
se mi viene la voglia e trovo del tempo libero, vi faccio una bella recensione, con ore e ore di gioco, quidni con tutti i possibili bug, dettagli del gioco :D
c'ya
LaMalasorte
21-11-2007, 22:48
mi spiace kal-el ma non sono daccordo con te...
su nulla...
non lo faccio per spirito di contraddizione ma xke avendo giocato a tutti i pes..questo è l'unico che davvero mi fa venire voglia di sfasciare il pad!!
hop postato qualche pagina fa...
appena ho tempo vi espongo altre cose che mi rendono nervoso...
Moronveller
22-11-2007, 09:03
Periodicamente vengo a trovarvi per sapere se ci sono miglioramenti :D
-allora per quanto riguarda l'online la situazione è ancora tragica? Non è stata fatta ancora nessuna modifica?
-sono uscite delle patch che permettano al gioco di girare fluidamente? O ci sono ancora i soliti problemi di cali di frame, scattosità, ecc?
1) FINALMENTE i giocatori SANNO TIRARE in porta! In PES6 la stragrande maggioranza dei tiri andavano oltre la traversa.
2) FINALMENTE si riesce a fare dei colpi di testa DEGNI di essere definiti tali, e sempre rispetto al 6 (dove il più delle volte si sbagliavano la porta anche da soli) ora i giocatori con maggiore precisione, riescono a buttarla dentro con svariati stili in base alla posizione (come è giusto che sia).
3) FINALMENTE la reattività dei giocatori è aumentata, non ci sono più quei 2 secondi di "imbambolamento" quando ad esempio ci prendevano la palla; sono molto più reattivi anche nel passarla, riceverla e nell'eseguire certe "manovre", per me quindi molto più realistiche.
4) Chi ha detto che i portieri fanno schifo? Per me sono ottimi.
5) C'è più partecipazione nella squadra e "capiscono" meglio quello che hai intenzione di fare.
6) L'arbitro forse è un pò troppo fiscale, ma direi che non è male.
7) Si dice che sia il numero perfetto e per concludere uno dei miglioramenti su PES che nel 6 ODIAVO più di ogni altra cosa e che ora è solo un ricordo, FINALMENTE HANNO ELIMINATO QUEL CAZZO DI "MAGICO RECUPERO"! A cosa mi riferisco? Esattamente al recupero di fine partita, dove accadeva sempre (nel 99% delle partite) qualcosa di incredibile o da parte dell'AI, o da parte del player... dove era IMPOSSIBILE impedire alla CPU di segnare, o providenziali tiri in rete che andavano dentro da posizioni impensabili e cose del genere... era una cosa che odiavo, perchè era solo una forzatura messa li solo per spettacolarizzare la partita ma di cui invece la rovinava solamente con situazioni troppo PRECALCOLATE, e questo in un simulatore è una vergogna.
Io l' ho detto fin da subito che c'erano delle potenzialità elevate, però sono in disaccordo su sti punti.
- I PORTIERI: spesso fanno cappelle mostruose che nella realtà non avverrebbero mai, le respinte poi spesso sono patetiche....su tiri sega anzi che bloccare respingono per il tap-in avversario.....uno schifo.
- LA REATTIVITA': si sono daccordo, a parte quella della difesa i giocatori spesso vanno dove vogliono lasciando buchi enormi....o mentre si corre lasciano l'uomo...altra pecca enorme...
Anche all'attacco il centroavanti spesso lascia la posizione per andare in fascia, e in mezzo non rimane nessuno per segnare su cross. Questa A.I. mi pare un cesso.
- I GIOCATORI FORTI: sono irraggiungibili, inarrestabili, incontenibili e questo ancora più che nel 6, veramente fastidioso.
- ON LINE: neanche un gioco di 5 anni fa poteva essere peggio...una roba da vergogna, lag, teletrasporto, parate del portiere che respinge in campo e viene assegnato un angolo perchè la palla sembra essere entrata in porta ( vi è mai capitato? ), assenza di punizioni veloci, struttura online vergognosa, chat poverissima, competizioni assenti, un cesso. Una delusione enorme.
- OFF LINE: a parte le cose sopra elencate presenti sia on che off line. Bachi su bachi, maglie che non si cambiano e si gioca bianchi contro bianchi e non si capisce un cazz, crash sia in master che in coppa ( nessuno è tenuto a smanettare con un fix non ufficiale per risolvere i problemi ).
Beh con tutti queste cose... il valere i soldi che costa proprio no, anche se si può considerare un buon gioco è troppo monco in varie parti.
ANCORA UNA VOLTA MALEDETTI KONAMI VERGOGNA !!!!!!!!!!!!
Io l' ho detto fin da subito che c'erano delle potenzialità elevate, però sono in disaccordo su sti punti.
- I PORTIERI: spesso fanno cappelle mostruose che nella realtà non avverrebbero mai, le respinte poi spesso sono patetiche....su tiri sega anzi che bloccare respingono per il tap-in avversario.....uno schifo.
Guarda non ti appoggio neppure con l'1%. Per me vanno BENISSIMO, le "cappellate" mostruose di cui parli si trovano nella realtà eccome; tempo fa in tv hanno fatto vedere una serie di papere sia di giocatori che di portieri e ti assicuro che certe parate erano talmente ridicole che mi rifiutavo di credere che fossero dei professionisti!
- LA REATTIVITA': si sono daccordo, a parte quella della difesa i giocatori spesso vanno dove vogliono lasciando buchi enormi....o mentre si corre lasciano l'uomo...altra pecca enorme...
Anche all'attacco il centroavanti spesso lascia la posizione per andare in fascia, e in mezzo non rimane nessuno per segnare su cross. Questa A.I. mi pare un cesso.
Per REATTIVITA' intendo il CONTROLLO del giocatore (tastiera o gamepad), che è MOLTO migliorato rispetto al 6. i "buchi" che citi si in effetti ci sono ma non li trovo così gravi.
- I GIOCATORI FORTI: sono irraggiungibili, inarrestabili, incontenibili e questo ancora più che nel 6, veramente fastidioso.
Ma, a me con Ronaldo o Kaka mi fermano eccome.
- ON LINE: neanche un gioco di 5 anni fa poteva essere peggio...una roba da vergogna, lag, teletrasporto, parate del portiere che respinge in campo e viene assegnato un angolo perchè la palla sembra essere entrata in porta ( vi è mai capitato? ), assenza di punizioni veloci, struttura online vergognosa, chat poverissima, competizioni assenti, un cesso. Una delusione enorme.
L'Online non mi interessa minimamente, quindi non saprei. :)
- OFF LINE: a parte le cose sopra elencate presenti sia on che off line. Bachi su bachi, maglie che non si cambiano e si gioca bianchi contro bianchi e non si capisce un cazz, crash sia in master che in coppa ( nessuno è tenuto a smanettare con un fix non ufficiale per risolvere i problemi ).
Beh con tutti queste cose... il valere i soldi che costa proprio no, anche se si può considerare un buon gioco è troppo monco in varie parti.
ANCORA UNA VOLTA MALEDETTI KONAMI VERGOGNA !!!!!!!!!!!!
Qui mi trovi d'accordo, è davvero vergognoso lo stato in cui è immesso sul mercato questo gioco, della serie che non è stato dedicato neppure 1 minuto per il testing!:doh:
Però vedi, come la mettiamo se dovesse uscire una patch ufficiale per risolvere questi bug? Se fosse così, per quanto mi riguarda, avrei tra le mani probabilmente il MIGLIOR PES DI SEMPRE!
Una curiosità, a che livello giochi? Spero che non farai anche tu l'errore di fare l'equazione "campione = AI migliore" perchè non è affatto vero. Io gioco su regolare o al massimo a professionista, così è decisamente meglio che su campione.:)
ciao rega..volevo sapere se con xfire posso giocare via internet con pes 2008...e possibile ?
inoltre cosa ne pesate voi sul fatto che se cambi la qualita grafica cambia il modo di giocare del pc ?
ciao rega..volevo sapere se con xfire posso giocare via internet con pes 2008...e possibile ?
inoltre cosa ne pesate voi sul fatto che se cambi la qualita grafica cambia il modo di giocare del pc ?
xfire è un browser per vedere i server... con pes puoi entrare solo nell'online della konami..
ciao
ronaldinho87
22-11-2007, 10:37
finalmente la bundesliga(Marco questa senza cloniii :D ) perfetto
http://www.zshare.net/download/5029323e1b9b15/
How to install:
- plz copy the Optionfile (folder "OF) to your windows folder called
...\My Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save
In some cases after that you have to start the game and load the new OF manually.
- to install the new bin-files plz use the included AFS Explorer:
1) Open 'cv_0.img' in AFS Explorer (If it asks to rebuild click no -it will say it is corrupt, but click open anyway)
2) >Action >Import Folder (select the bin folder included)
3) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" >Click Yes
4) Change 'Save as type' from 'AFS file' to 'all files' Choose new name eg 'cv_0new.img'
5) Wait for it to rebuild
6) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" >click OK
7) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
8) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click Yes
9) Wait for it to load then close AFS Explorer.
10) Go to you Konami/pes2008/img folder and move your original 'cv_0.img' somewhere safe.
11) Rename your 'cv_0new.img' to 'cv_0.img'
12) Repeat steps 1) to 11) with other .img files e.g. rv_g.img. Note: most likely you can import the rv_g files over rv_e (or whatever) aswell.
zanardi84
22-11-2007, 10:57
Allora, devo intervenire io quì :O
Frustrato dalle scarse prestazioni (intese comescatti e crash e online) di PES ho provato il tanto Pesizzato Fifa 08.
Fisica della palla, nonostante la improve patch è assolutamente inventata. Si ha sempre l'effetto del pallone che parte a 3000 all'ora e arriva come un palloncino.
Ed è fastidiosissimo.
I giocatori mi sembrano ancora goffi. Ancora improbabili bordate verso la porta.
Ma si riescono a fare delle discrete azioni.
Pes 2008 ha la seguente caratteristica (livello campione): l'avversario scende in campo con l'idea di sommergerti di gol. Non è come nel 5 o nel 6 in cui si vedevano gli assedi al fortino, non saltavi l'uomo manco a piangere, e poi negli ultimi minuti ti infilavano un 1 a 0 frutto della pazzia dell' Intelligenza artificiale. Un Vastola diventava più forte di Maradona. E' mai possibile?
Ora i giocatori più forti sono davvero forti, probabilissimamente troppo forti. Uno di loro in campo fa sempre la differenza. Bisogna pertanto impegnarsi al 200% per fermarli e ripartire.
La fisica della palla secondo me è sempre eccezionale. Un lacio lungo ha un moto perfetto. Niente razzi o palloncini.
Le azioni sono costruibili solo se la squadra è messa bene in campo. Punito immediatamente il passaggino orizzontale nella propria trequarti.
I giocatori più famosi sono simili ai reali. E i movimenti buoni.
Si fanno e subiscono gol anche su autoreti causate da sfortunate deviazioni. Tirare la palla nel mucchio potrebbe incrociare una gamba nel posto giusto (o sbagliato) e fare gol.
Cosa non va: Grafica: perchè scatta? L'erba è mostruosa, inguardabile.
Sonoro: gracchia un po' E Civoli Sandreani non li sopporto più. Sempre i soliti.
Online -> lasciamo perdere che è meglio
Contrariamente a quanto detto una settimana fa, lo reinstallo.
luisfigo
22-11-2007, 11:43
Ho giocato in questi giorni a Fifa08.... bellissimo....bello... sempre le stesse cose... emozioni in calo... disinstallato
Conclusione: la grafica non aiuta a divertirsi a lungo termine.
Pes2008 nonostante tutto se si riesce a dare tra i vari settaggi (alti o scarsi in base al PC) la GIUSTA velocità di gioco, è FENOMENALE, dove per fenomenale intendo che se giochi OFFLINE contro un amico (quindi NO PC) puoi stare anche 10 partite di seguito - tempo e occhi permettendo...
Sarà PERFETTO con:
- la PATCH KONAMI - spero, fiducia 70%
- le VOSTRE PATCH di manti erbosi, cronache, ecc - sicuro, fiducia 100%
Pertanto.... MUOVETEVI TUTTI A PATCHAREEEEEEEE :D
ginofilippino
22-11-2007, 13:17
i portieri sono indecenti , non bloccano mai
per il resto misoddisfa abbastanza il gioco
LaMalasorte
22-11-2007, 13:20
io lo trovo un gioco pilotatissimo...
mi fa rabbrividire per mille motivi..
e dev odare ragione a chi ha detto che si vedono troppo spesso papere che nemmeno ai pulcini si vede fare...
il riferimento citato da superman non lo trovo calzante..
essendo appunto una raccolta delle papere dei portieri sono andati volontariamente a cercare gli errori piu mostruosi, tra tutte le leghe e in un lungo periodo di tempo...
qui in pes si parla di papere mostruose ogni partita...almeno per quello che mi riguarda..
Davvero non trovo questa indecenza nei portieri, sul serio, il mio Dida mi ha fatto delle parate bellissime; e considera che ho gia fatto una decina di partite di campionato (livello Regolare) e ho subito solo 5 gol, direi ottimo quindi!
Questo PES è STUPENDO e con con tutte le correzioni del caso non dico che sarà perfetto, ma sarà sulla strada giusta per arrivarci, e non scherzo!:eek:
finalmente la bundesliga(Marco questa senza cloniii :D ) perfetto
http://www.zshare.net/download/5029323e1b9b15/
How to install:
- plz copy the Optionfile (folder "OF) to your windows folder called
...\My Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save
In some cases after that you have to start the game and load the new OF manually.
- to install the new bin-files plz use the included AFS Explorer:
1) Open 'cv_0.img' in AFS Explorer (If it asks to rebuild click no -it will say it is corrupt, but click open anyway)
2) >Action >Import Folder (select the bin folder included)
3) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" >Click Yes
4) Change 'Save as type' from 'AFS file' to 'all files' Choose new name eg 'cv_0new.img'
5) Wait for it to rebuild
6) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" >click OK
7) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
8) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click Yes
9) Wait for it to load then close AFS Explorer.
10) Go to you Konami/pes2008/img folder and move your original 'cv_0.img' somewhere safe.
11) Rename your 'cv_0new.img' to 'cv_0.img'
12) Repeat steps 1) to 11) with other .img files e.g. rv_g.img. Note: most likely you can import the rv_g files over rv_e (or whatever) aswell.
:D speriamo che questa funzioni!!!:D
dopo la provo!!
grazie:)
Missà che stiamo giocando ad un altro gioco (fifa? :D) davvero non trovo questa indecenza che molti di voi citano.:mbe:
Davvero non trovo questa indecenza nei portieri, sul serio, il mio Dida mi ha fatto delle parate bellissime; e considera che ho gia fatto una decina di partite di campionato (livello Regolare) e ho subito solo 5 gol, direi ottimo quindi!
Questo PES è STUPENDO e con con tutte le correzioni del caso non dico che sarà perfetto, ma sarà sulla strada giusta per arrivarci, e non scherzo!:eek:
ariquoto, di sicuro meglio dei vecchi PES :ave:
poi alcune movenze sono mooooolto più realistiche, ad esempio quando un calciatore tira e il difensore salta per opporsi col corpo, che gira il bacino oppure alza la gamba. :D
e altre cose, ci sarà tutto nella recensione :O
c'ya
Mi sono accorto che i portieri alternano prestazioni impressionanti a papere colossali! Quindi penso che il gioco non sia molto lontano dalla realtà...non trovate?
Mi sono accorto che i portieri alternano prestazioni impressionanti a papere colossali! Quindi penso che il gioco non sia molto lontano dalla realtà...non trovate?
si infatti, io non dico che non facciano papere, mi è capitato che faccia una respinta del cacchio, oppure che gli scivoli di mano, ma mica accade ogni partita! anzi, spesso fanno buone parate. :D
c'ya
antocomo
22-11-2007, 13:34
si è gia detto che Fifa su pc fa schifo ma su playstation
dicono che è molto bello.
Pes8? 4 online e 6 offline.
offline portieri papere mostruose sopratutto quando escono contro
l'avversario spesso lisciano la palla clamorosamente
difensori spesso lasciano buchi enormi sopratutto sui cross,
avversari completamente liberi di segnare
fuorigioco mi pare che alcune volte non lo fischia
insomma un 6 risicato, gioco godibile ma non eccelso
potevano sbattersi di piu
si è gia detto che Fifa su pc fa schifo ma su playstation
dicono che è molto bello.
Pes8? 4 online e 6 offline.
non sono d'accordo sul voto dell'offline :)
offline portieri papere mostruose sopratutto quando escono contro
l'avversario spesso lisciano la palla clamorosamente
leggi il mio post sopra. e le uscite sono molto più realistiche, escono più a valanga e fischia il rigore se prendi il piede al posto della palla, la quale viene mancata solo in caso di finta.
difensori spesso lasciano buchi enormi sopratutto sui cross,
avversari completamente liberi di segnare
dipende dalla formazione che metti. per quanto riguarda i calci d'angolo posso darti ragione in parte.
fuorigioco mi pare che alcune volte non lo fischia
solo a te:asd:
insomma un 6 risicato, gioco godibile ma non eccelso
potevano sbattersi di piu
mah, non mi pare :O
mrbruno85
22-11-2007, 13:59
Ho trovato un nuovo BUG!!! Non so se lo avevate già notato... questa volta a nostro favore però...
Nella Master league nel periodo di trasferimento di fine campionato, si puo far allenare la squadra migliorando le caratteristiche e scegliendo anche cosa allenare...ecco se noi salviamo e ricarichiamo dopo averli fatti allenare si puo di nuovo farli allenare migliorando sempre di piu le prestazioni...nel 6 non c'era questa possibilità... mamma mia quante distrazioni Konami...ahi ahi...:doh: :doh:
zanardi84
22-11-2007, 15:00
Ma perchè il fallo di mano è sparito????
Ma perchè il fallo di mano è sparito????
No a me ne chiama mediamente 1 a partita
Missà che stiamo giocando ad un altro gioco (fifa? :D) davvero non trovo questa indecenza che molti di voi citano.:mbe:
Io devo ancora trovare un portiere migliore di Cech.... non so, questo qua mi fa delle parta che nemmeno mamma KONAMI sa come sia possibile, a volte mi vola nel 7 a togliere delle palle gol. Altre volte invece fa il pirla e mi prendo gol del kaiser per colpa sua.... :muro:
ronaldinho87
22-11-2007, 15:09
Ho trovato un nuovo BUG!!! Non so se lo avevate già notato... questa volta a nostro favore però...
Nella Master league nel periodo di trasferimento di fine campionato, si puo far allenare la squadra migliorando le caratteristiche e scegliendo anche cosa allenare...ecco se noi salviamo e ricarichiamo dopo averli fatti allenare si puo di nuovo farli allenare migliorando sempre di piu le prestazioni...nel 6 non c'era questa possibilità... mamma mia quante distrazioni Konami...ahi ahi...:doh: :doh:
una volta che li alleno salvo..ricarico la partita e posso ancora una volta riallenarli?
k-durant
22-11-2007, 15:28
Verissimo, quoto. :)
Cosa non va:
- Licenze, troppo poche. Sarebbe anche l'ora di acquistare campionati come la Premier League, Bundesliga e Ligue 1.
- Master League: qualcosa di vecchio, di superato. Konami, mettiti a copiare la modalità carriera da Fifa, perchè è eccezionale.
- Motore grafico: troppo pesante. Un gioco di calcio next-gen non dovrebbe essere così pesante, Konami impara cosa vuol dire la parola ottimizzazione.
- Pochi stadi di default: ok per pc ci sono le patch, ma perchè siano fatte bene ci vuole un po' troppo tempo.
- Sonoro migliorabile, cronaca da incubo. Anche qui si tratterebbe di cacciare un po' di talenti.. per fortuna che c'è Fifa a regalarci Caressa&Bergomi, và.
- Online: dei server seri, come quelli che ci sono per Xbox360. (credetemi, quelli di MS sono i migliori. XboxLive è uno dei servizi migliori da questo punto di vista)
@ Kal-El
La prima partita che giochi in qualsiasi gioco non è mai indicativa!!
antocomo
22-11-2007, 15:41
sozaboy
di solito gioco col 4 3 3 e quando mi vanno via in fascia il centravanti
sul cross è spesso libero...
sui portieri ho appena fatto una partita ora , tiro innocuo centrale
e palla che passa tra le mani del portiere ma dai
nemmeno Dida fa certe cose :asd:
poi giocando online hanno scoperto un altro trucco per segnare
direttamente su calcio d'angolo, il portiere non la vede neanche la palla
mi è successo un paio di volte di subire 3 angoli e 3 gol :muro: :muro:
grafica sicuramente migliorata
ripeto voto diciamo 6+ per la passione che ho per sto gioco :), visto che
ci gioco da 10 anni
pero' potevano sbattersi di piu :rolleyes:
scusate gente ma anche a voi quando il portiere rinvia al difensore piu vicino scatta inavanti uscendo dalla sua area come se volesse andare in porta avversaria a tirare??:eek:
cmq gente io non ho un superpc ho solo un notebook di media fascia ma non è possibile che non riesca a vedere bene le animazioni e i replay senza scatti perchè la grafica sembra troppo pesante....cioè sto giocando a call of duty 4 e li di roba in movimento ce n'è eccome!pallottole fumo esplosioni elicotteri assalti a raffica insomma un casino e stranamente riesco a giocare fluido con una grafia decente!mah misteri della fede
Il Castiglio
22-11-2007, 16:12
cmq gente io non ho un superpc ho solo un notebook di media fascia ma non è possibile che non riesca a vedere bene le animazioni e i replay senza scatti perchè la grafica sembra troppo pesante....
I notebook di fascia media di solito hanno schede grafiche ridicole, metti dettaglio medio, oppure basso !
Verissimo, quoto. :)
Cosa non va:
.................. Konami impara cosa vuol dire la parola ottimizzazione.
.......................
Mi permetto di sostituire con programmazione
Mi permetto di sostituire con programmazione
;) :D quoto partiamo dalle basi, poi si potrà parlare di ottimizzazione!!:D
ciao
e l'ho pure preso originale :muro:
e l'ho pure preso originale :muro:
visto il capolavoro che NON è spero che la maggior parte della gente l'abbia comprato dal mulo, così forse ci penseranno sopra prima di pubblicare giochi di M
PS: condoglianze:D :D
ciao
adesso che sono riuscito a renderlo fluido (60 fps stabili vedi sotto)..va un po' meglio.
Non che sia contento del gioco ma insomma.
I portieri si comportano sempre in modo strano (il portiere avversario ha fatto delle parate impossibili con gli stinchi o ginocchia..boh!!)
La texture del campo non mi sembra male.
Rimango dello stesso parere per i modelli dei calciatori ..ridicoli.
http://img219.imageshack.us/img219/2303/pes1qr1.jpg (http://imageshack.us)
mrbruno85
22-11-2007, 18:59
una volta che li alleno salvo..ricarico la partita e posso ancora una volta riallenarli?
Esatto... il punto è che puoi farlo quante volte vuoi...e le caratteristiche aumentano sempre.
cletopolonia
22-11-2007, 19:10
scusate gente ma anche a voi quando il portiere rinvia al difensore piu vicino scatta inavanti uscendo dalla sua area come se volesse andare in porta avversaria a tirare??:
Pivello?!
Vuol dire che stai facendo 1-2 tra portiere e difensore.. prova a non tenere premuto L1....
Spero che non ti offenda ma lo fa sempre mio nipote e gli dico sempre <<pivello>> per prenderlo in giro...
zanardi84
22-11-2007, 19:32
No a me ne chiama mediamente 1 a partita
Davvero?
A me non è ancora successo! Sarebbe una grandissima notizia! Anche in area capitano?
ragazzi ho visto in giro per il web che è uscita una patch che aggiusta un pò le maglie le squadre loghi etc...ma volevo sapere ma queste patch creano dei problemi per l'online?non è va in crush il gioco?
Ragazzi più gioco e più mi piace, si si!:)
Sentite, ma come si trasferiscono i giocatori?
Un'altra cosa, siccome sono un mezzo fissato per Batistuta, c'è modo di ricrearlo? Ho provato con crea giocatore però non riesco a rifare il viso e i capelli come ho fatto nel 6, li mi pare c'erano più scelte.
Mi date una mano per favore?:)
La sospensione ti ha fatto cambiare idea :asd:
ronaldinho87
23-11-2007, 10:00
Ragazzi più gioco e più mi piace, si si!:)
Sentite, ma come si trasferiscono i giocatori?
Un'altra cosa, siccome sono un mezzo fissato per Batistuta, c'è modo di ricrearlo? Ho provato con crea giocatore però non riesco a rifare il viso e i capelli come ho fatto nel 6, li mi pare c'erano più scelte.
Mi date una mano per favore?:)
basta vincere la coppa del mondo con l'argentina,cosi ottieni l'argentina "dei fenomeni" e lì oltre a maradona c'è batistuta
i giocatori si trasferiscono andando su modifica->registra giocatore
La sospensione ti ha fatto cambiare idea :asd:
Ma chi? Io sono Kal-El di Krypton, se avessi voluto avrei potuto fermare Wiltord prima che pigiasse il tastino del ban!:D
basta vincere la coppa del mondo con l'argentina,cosi ottieni l'argentina "dei fenomeni" e lì oltre a maradona c'è batistuta
i giocatori si trasferiscono andando su modifica->registra giocatore
mucho gracias amigos!!!! ;)
miky1992
23-11-2007, 10:21
ciao ragazzi!!! avrei bisogno di 1 aiuto................ quando inizio il campionato master con la squadra pesonalizzata non riesco a prendere giocatori ke hanno un ingaggio superiore a 1000............cm mai??? c'è 1 modo x aggirare il limite di 1000? :help: :help: :help:
Ma chi? Io sono Kal-El di Krypton, se avessi voluto avrei potuto fermare Wiltord prima che pigiasse il tastino del ban!:D
sì eh..
sì eh..
Ah si vogliamo provare? :asd:
Ehm, vabbè, senti... posso sbloccare l'Argentina dei fenomeni solo attraverso la Coppa Americana o anche tramite la Coppa Konami scegliendo l'Argentina?
Ah si vogliamo provare? :asd:
Ehm, vabbè, senti... posso sbloccare l'Argentina dei fenomeni solo attraverso la Coppa Americana o anche tramite la Coppa Konami scegliendo l'Argentina?
non c'entra la squadra che usi, ma la coppa che giochi, quindi devi vincere la coppa America!! (non per forza con l'argentina)
ciao
raga com va ad oggi l'online di pes?? sono ancora indeciso se pigliarlo originale visto che sapevo che inizialmente aveva grossi problemi legati al lag.
Si è risolta la situazione o si naviga ancora in brutte acque??
Grazie anticipatamente a chi mi fa il quadro della situazione.
ronaldinho87
23-11-2007, 12:04
scusate conoscete qlc trucco per i trasferimenti nella master?non capisco perche offro un mucchio di soldi e nn vengono sto con il barca popolarita S
miky1992
23-11-2007, 12:19
quando inizio il campionato master con la squadra pesonalizzata non riesco a prendere giocatori ke hanno un ingaggio superiore a 1000............cm mai??? c'è 1 modo x aggirare il limite di 1000? :help: :help: :help: :help: :muro: :muro:
raga com va ad oggi l'online di pes?? sono ancora indeciso se pigliarlo originale visto che sapevo che inizialmente aveva grossi problemi legati al lag.
Si è risolta la situazione o si naviga ancora in brutte acque??
Grazie anticipatamente a chi mi fa il quadro della situazione.
era necessario specificare? :rolleyes:
mrbruno85
23-11-2007, 12:38
scusate conoscete qlc trucco per i trasferimenti nella master?non capisco perche offro un mucchio di soldi e nn vengono sto con il barca popolarita S
Che livello di difficoltà hai messo al campionato master??(non delle partite ma proprio del campionato master)
La logica della compravendita non è mai stato il massimo di pes non essendo manageriale, quindi dipende solo da quello...al massimo prova un po di riavvii prima o poi te lo danno...
AntonioPin
23-11-2007, 12:51
Ragazzi ma ci sono aggiornamenti da inserire nel kitserver tipo le maglie i palloni gli scarpini tutto per kitserver cioè mettere direttamente le cartelle in quel del kitserver come in pes6...
E a proposito per caso funziona qualcosa del vecchio kitserver per pes6 in in pes2008?
Grazie in anticipo
ronaldinho87
23-11-2007, 13:03
Che livello di difficoltà hai messo al campionato master??(non delle partite ma proprio del campionato master)
La logica della compravendita non è mai stato il massimo di pes non essendo manageriale, quindi dipende solo da quello...al massimo prova un po di riavvii prima o poi te lo danno...
quando si è a fine staione si puo cambiare prima avevo normale ora ho messo molto facile ma niente da fare:mc:
ieri ho giocato al bernabeu e pur mantenendo un frame rate di 60 fps per il 95% della partita a volte su passaggi in area di rigore ho notato un vistosissimo calo di frame. Ne sapete qualcosa?
Si può fare niente.
Adesso gioco con:
Anti alias 2X
filtro anisotropo impostato su qualità
Vsync attivato da atitool
ris:1440x900.
Devo calare le impostazioni?
Grazie
OnePablo
23-11-2007, 15:45
Salve, sto giocando a pes 2008 da un mesetto circa e mi sono accorto che il profilo utente si azzera di tutti i dati (prima vittoria,coppe vinte,ecc..) non appena esco dal gioco.Avevo vinto una coppa del mondo e sbloccato italia classica e dopo aver chiuso il gioco e riavviato pes2008 successivamente ho visto che il profilo utente era dinuovo azzerato e conseguentemente l'italia classica che avevo sbloccato è tornata bloccata.Qualcosa non quadra!Qualcuno ha notato la stessa cosa e sa come risolvere?Grazie...
era necessario specificare? :rolleyes:
Madò due palle sei!:rolleyes:
certo che te le cerchi proprio:nono:
ciao
AntonioPin
23-11-2007, 16:16
Ragazzi ma ci sono aggiornamenti da inserire nel kitserver tipo le maglie i palloni gli scarpini tutto per kitserver cioè mettere direttamente le cartelle in quel del kitserver come in pes6...
E a proposito per caso funziona qualcosa del vecchio kitserver per pes6 in in pes2008?
Grazie in anticipo
Nessuno ne sa niente? Cioè non mi dite ke giocate con il gioco tutto "originale"?
Leggete un pò qui...:D
http://next.videogame.it/pes-2008/53532/
Ora capisco che ci possono essere stati dei problemi esterni al team,ma non capisco per quale motivo non cerchino di risolvere i vari problemi!Non menziona nemmeno un'eventuale patch,e non capisco il motivo!
L'aveva già detto qualche settimana prima che uscisse il gioco (rischiando sulle vendite), quindi penso che lui quest'anno si sta passando il tempo a giocare a FIFA :O
Ho appena finito la Coppa America vincendo con l'Argentina, ma alla fine mi ha scritto che "i classici non possono essere sbloccati" o una frase del genere.
Perchè??
Qualcuno di voi ha l'option file con le classiche gia sbloccate? Mi basta anche solo l'argentina.:)
certo che te le cerchi proprio:nono:
ciao
:asd:
:asd:
beh, anche tu non sei da meno che spammi a sto modo!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :spam: scherzo!!:D
ciao
Perchè??
Qualcuno di voi ha l'option file con le classiche gia sbloccate? Mi basta anche solo l'argentina.:)
non so il perchè, ma mi pare che o una patch postata qui o un kitserver, sblocchi tutto. non ricordo quale esattamente, prova a cercare un pochetto magari la trovi :D
c'ya
p.s. spammoni! :sofico:
omar8792
23-11-2007, 19:38
Ho appena finito la Coppa America vincendo con l'Argentina, ma alla fine mi ha scritto che "i classici non possono essere sbloccati" o una frase del genere.
Perchè??
link edit (http://oglock.altervista.org/PES2008_EDIT01.bin)
link option (http://oglock.altervista.org/PES2008_OPTION01.bin)
direttamente dal mio sito :D
Tenchiu':D
COme si installano? Queste sbloccano tutto?
Tenchiu':D
COme si installano? Queste sbloccano tutto?
Credo tu debba semplicemente sovrascrivere i file che presenti in documenti\konami\.......con quelli che scarichi!!:)
ciao
Pablo^^^
23-11-2007, 20:05
ragazzi io ho una 7800gt e uno schermo 20 pollici..sapete dirmi per quale motivo mettendo la risoluzione massima perdo notevole qualità?
è troppo vecchia la mia scheda per questo gioco?
omar8792
23-11-2007, 20:18
Credo tu debba semplicemente sovrascrivere i file che presenti in documenti\konami\.......con quelli che scarichi!!:)
ciao
esatto vai su documenti\konami\save e sostituisci facendo un backup dei vecchi nel caso tu voglia ripristinare ciao:D
Il Castiglio
23-11-2007, 20:44
Solo a me i link non funzionano ? :confused:
Solo a me i link non funzionano ? :confused:
fa tasto destro->salva destinazione con nome.
Anche a me davano problemi.
ragazzi io ho una 7800gt e uno schermo 20 pollici..sapete dirmi per quale motivo mettendo la risoluzione massima perdo notevole qualità?
è troppo vecchia la mia scheda per questo gioco?
Quanti mb ha la tua vga?
ciao
Ok li ho copiati (sovrascritti) ma nel gioco non trovo nessuna squadra o giocatore classico. Why?:confused:
franksisca
23-11-2007, 22:52
ragazzi, devo fare una compilation di goal, li registro con fraps, e fino a qui tutto ok, ma poi, come li unisco e come li comprimo???
ragazzi, devo fare una compilation di goal, li registro con fraps, e fino a qui tutto ok, ma poi, come li unisco e come li comprimo???
Windows Movie Maker o altri programmi più complicati.
Nero Vision...perché Winows movie maker crasha!
Pablo^^^
24-11-2007, 01:11
Quanti mb ha la tua vga?
256! sono pochi?
una 8800gts da 320 ce la farebbe?
master3000
24-11-2007, 04:34
256! sono pochi?
io ho la tua stessa vga (7800GT)
e va benissimo il gioco! anche a qualità massima a 1440*900
(apparte lo scatto in area che hanno tutto)
approposito è stata trovata una soluzione a sta Stron**ta?
franksisca
24-11-2007, 08:24
Windows Movie Maker o altri programmi più complicati.
Nero Vision...perché Winows movie maker crasha!
ma una volta non si usa virtual dub???
io devo registrare 20-30 replay e poi fare collage ed aggiungere musica di sottofondo ed effetti grafici, con questi due programmi si fanno facilmente???
Hei sti file non sbloccano nulla, ma sicuro sia quelli giusti?:mbe:
256! sono pochi?
Se usi la risoluzione che ha postato master3000 cioè 1440*900 dovrebbe andare bene il gioco con la tua scheda video.
Poi se tu vuoi impostare 1680*1050 risoluzione massima dei 20/22" puoi notare qualche scattino, dato che ci vogliono più mb nella scheda video.
Se tu devi cambiare scheda prendi una 8800GT, rapporto qualità/prezzo eccellente.
;)
ma una volta non si usa virtual dub???
io devo registrare 20-30 replay e poi fare collage ed aggiungere musica di sottofondo ed effetti grafici, con questi due programmi si fanno facilmente???
Movie Maker l'ho citato perchè semplice ed efficace, certo ci sono anche programmi come Virtual dub, Nero Vision ecc che hanno qualche opzione in più, ma già con wmm puoi usufruire di qualche effetto grafico ed inserire musica di sottofondo.
franksisca
24-11-2007, 10:12
Se usi la risoluzione che ha postato master3000 cioè 1440*900 dovrebbe andare bene il gioco con la tua scheda video.
Poi se tu vuoi impostare 1680*1050 risoluzione massima dei 20/22" puoi notare qualche scattino, dato che ci vogliono più mb nella scheda video.
Se tu devi cambiare scheda prendi una 8800GT, rapporto qualità/prezzo eccellente.
;)
Movie Maker l'ho citato perchè semplice ed efficace, certo ci sono anche programmi come Virtual dub, Nero Vision ecc che hanno qualche opzione in più, ma già con wmm puoi usufruire di qualche effetto grafico ed inserire musica di sottofondo.
ma movie maker è free???
ragazzi, ma sbaglio o in questo PES le condizioni metereologiche non cambiano mai??
ma la Konami che fa, 3 passi avanti e 4 indietro!? :stordita: :stordita: :doh: :muro:
ricordo benissimo [doveva essere PES4 o PES5, perché al 6 non ho giocato] che il tempo cambiava, che oltre alla pioggia, addirittura nevicava e l'effetto era davvero molto bello, che si poteva scegliere, nelle opzioni pre-partita, se giocare di notte o di giorno, d'estate o di inverno, ora tutte queste cose sono scomparse!!!!! :muro: :muro: che fa, l'anno prossimo le metteranno spacciandole per cose nuove e grandi cambiamenti!? :stordita:
sto facendo la master league e non piove mai, si gioca sempre di giorno col tempo sereno.... che schifo...
ragazzi, ma sbaglio o in questo PES le condizioni metereologiche non cambiano mai??
ma la Konami che fa, 3 passi avanti e 4 indietro!? :stordita: :stordita: :doh: :muro:
ricordo benissimo [doveva essere PES4 o PES5, perché al 6 non ho giocato] che il tempo cambiava, che oltre alla pioggia, addirittura nevicava e l'effetto era davvero molto bello, che si poteva scegliere, nelle opzioni pre-partita, se giocare di notte o di giorno, d'estate o di inverno, ora tutte queste cose sono scomparse!!!!! :muro: :muro: che fa, l'anno prossimo le metteranno spacciandole per cose nuove e grandi cambiamenti!? :stordita:
sto facendo la master league e non piove mai, si gioca sempre di giorno col tempo sereno.... che schifo...
Effettivamente mi ero convinto della cosa pure io,solo che a seconda giornata di master mi sono ritrovato con la pioggia!:D
paslelxi
24-11-2007, 10:29
a me piove pure...
Hei sti file non sbloccano nulla, ma sicuro sia quelli giusti?:mbe:
Up:cry:
Pablo^^^
24-11-2007, 10:52
[QUOTE=ghimmy;19790369]Se usi la risoluzione che ha postato master3000 cioè 1440*900 dovrebbe andare bene il gioco con la tua scheda video.
;)
ma la risoluzione 1440*900 a me al setting non la da come disponibili!!!
Karl der Große
24-11-2007, 11:01
Infastidito da tutti questi bug online su tutti!!
Ho provato fifA avendo amici che ne elogiavano le caratteristiche....... cmq siamo sempre li telecronaca e dettagli migliori non fanno per me un gioco valida alternativa a pesbug2008!!
La giocabilità è tutto se ci danno un online decente rimane il numero 1
Effettivamente mi ero convinto della cosa pure io,solo che a seconda giornata di master mi sono ritrovato con la pioggia!:D
a me piove pure...
sì, ok, la pioggia lieve l'ho vista anch'io una volta, ma dove è finita la possibilità di scegliere le condizioni atmosferiche?? dove è finita la neve???? e i giocatori che si infangano quando piove???
a me sembra davvero che per alcune cose vanno avanti, ma per tante altre dietro.. :muro:
sì, ok, la pioggia lieve l'ho vista anch'io una volta, ma dove è finita la possibilità di scegliere le condizioni atmosferiche?? dove è finita la neve???? e i giocatori che si infangano quando piove???
a me sembra davvero che per alcune cose vanno avanti, ma per tante altre dietro.. :muro:
Guarda i difetti che elenchi tu ci sono e non ci si può far nulla al momento!Ora a quanto pare dovrebbe uscire una patch per l'offline,ma i tempi non si conoscono.Comunque l'ha detto anche il "papà" di pes che il suo gioco è uscito incompleto perchè costretto a farlo uscire prima del tempo previsto!
Guarda i difetti che elenchi tu ci sono e non ci si può far nulla al momento!Ora a quanto pare dovrebbe uscire una patch per l'offline,ma i tempi non si conoscono.Comunque l'ha detto anche il "papà" di pes che il suo gioco è uscito incompleto perchè costretto a farlo uscire prima del tempo previsto!
per una dichiarazone del genere una qualunque altra persona si titroverebbe in mezzo a una strada.
pes è da 3 anni che viene sviluppato.. non da 1.
e se riescono a fare giochi come crysis, cod in meno tempo vuol dire che alla konami sono incapaci.
miciopazzo198x
24-11-2007, 11:57
io ho la tua stessa vga (7800GT)
e va benissimo il gioco! anche a qualità massima a 1440*900
(apparte lo scatto in area che hanno tutto)
approposito è stata trovata una soluzione a sta Stron**ta?
io non ce l'ho lo scatto in area :mbe:
k-durant
24-11-2007, 12:07
per una dichiarazone del genere una qualunque altra persona si titroverebbe in mezzo a una strada.
e se riescono a fare giochi come crysis, cod in meno tempo vuol dire che alla konami sono incapaci.
*
k-durant
24-11-2007, 12:08
forse intende gli scatti sulle parate?
k-durant
24-11-2007, 12:11
Infastidito da tutti questi bug online su tutti!!
Ho provato fifA avendo amici che ne elogiavano le caratteristiche....... cmq siamo sempre li telecronaca e dettagli migliori non fanno per me un gioco valida alternativa a pesbug2008!!
La giocabilità è tutto se ci danno un online decente rimane il numero 1
Sì, rimane il numero 1 tra i 2, ma come qualità dei giochi di calcio siamo a un livello piuttosto basso quest'anno.
PES è un bel gioco, divertente, non molto simulativo, pieno di bug in ogni caso.
PC>> online infimo.
XBOX360>> online perfetto, quei server sono oro colato.
FIFA PC è un pessim gioco dal punto di vista grafico e della gameplay, ottime le modalità di gioco. Online eccellente.
FIFA CONSOLE è un gioco innovativo dal punto di vista gameplay, ma la grafica lascia un po' a desiderare. Abbastanza simulativo.
Online Xbox360>> vedi sopra.
omar8792
24-11-2007, 12:15
Up:cry:
oh scusami nn mi ero accorto ti ho dato quelli originali:D
questi sono quelli giusti
Che te possino.... :doh: Ti spiezzo in due!:nera: :boxe:
Ma ti perdono va. Thx!;)
Su questo non ci piove,però bisogna anche considerare che alla konami abbiamo crica una quindicina di programmatori,e forse nemmeno,mentre la SH di cod4 ne vanta ben di più!Enormemente di più...:D Crysis è stato finanziato economicamente sia da nvidia che dalla intel quindi potevano prendersi il lusso di contattare tantissima altra gente.Comunque ciò non toglie che alla konami hanno tanti di quei soldi che avrebbero potuto aumentare il personale di un bel pò!
ps la storia dei 3 anni non la sapevo!Dove l'hai letta?:)
neanke io pes mi gira benissimo a tutti e 2 i pc in firma...
ma movie maker è free???
Si, è penso che al 99% se vai su Start → Programmi lo trovi :p
franksisca
24-11-2007, 13:10
a quello integrato in windows :D
infatti c'è hihihi
E sei pure un nerd :D :Prrr:
Niente, non trovo nessuna squadra o giocatore classico neppure con questi. :mbe: :confused:
Non è che mi hai ridato gli originali?:D
franksisca
24-11-2007, 13:19
E sei pure un nerd :D :Prrr:
:doh: :doh: :doh: :doh:
va bene come scusa che sto imparando ubuntu e quindi win lo sto usando solo per giocare :D
non me li fa scaricare!:( salta sulla home di altervista....
non me li fa scaricare!:( salta sulla home di altervista....
devi fare tasto dx sull'URL copia indirizzo e lo incolli nella barra degli indirizzi
ciao
devi fare tasto dx sull'URL copia indirizzo e lo incolli nella barra degli indirizzi
ciao
...Bellaaaa !! GRAZIE!:D
LorenzoBacci10
24-11-2007, 14:27
scusate ragazzi non so perche ma entro nell'online(che mi ha sempre funzionato e oggi sabato 24/11/2007 mi dice...si è verificato un errore...come mai??quali sono le possibili cause??
scusate ragazzi non so perche ma entro nell'online(che mi ha sempre funzionato e oggi sabato 24/11/2007 mi dice...si è verificato un errore...come mai??quali sono le possibili cause??
si anche a me
k-durant
24-11-2007, 14:37
ciao
ma come ci sei arrivato? grazie...!!
Sì, rimane il numero 1 tra i 2, ma come qualità dei giochi di calcio siamo a un livello piuttosto basso quest'anno.
PES è un bel gioco, divertente, non molto simulativo, pieno di bug in ogni caso.
PC>> online infimo.
XBOX360>> online perfetto, quei server sono oro colato.
FIFA PC è un pessim gioco dal punto di vista grafico e della gameplay, ottime le modalità di gioco. Online eccellente.
FIFA CONSOLE è un gioco innovativo dal punto di vista gameplay, ma la grafica lascia un po' a desiderare. Abbastanza simulativo.
Online Xbox360>> vedi sopra.
condivido appieno la frase in neretto! sarà stato il passaggio alle nuove console che ha creato problemi di programmazione, ma quest'anno è andata 1 pò malaccio...
io credo che la patch per l'offline sistemerà qualche bug, ma di creeto non porterà migliorie come quelle di cui parlavo io.. :stordita:
...Bellaaaa !! GRAZIE!:D
:D figurati!!
ma come ci sei arrivato? grazie...!!
diciamo che quando una cosa non mi viene mi impegno ancora di più per farla venire;) :D
ciao
LorenzoBacci10
24-11-2007, 15:18
si anche a me
Potete darci una mano??????????ci da questo errore al momento dell'entrata in online
Omar allora? Quei tuoi files non fungono.:cry:
omar8792
24-11-2007, 17:48
Omar allora? Quei tuoi files non fungono.:cry:
eeee nn va + nemmeno a me devo avere fatto qualcosa aspe 5 min ke vedo
omar8792
24-11-2007, 17:55
eeee nn va + nemmeno a me devo avere fatto qualcosa aspe 5 min ke vedo
allora i file sono questi
http://oglock.altervista.org/PES2008_EDIT01.bin
http://oglock.altervista.org/PES2008_OPTION01.bin
fare tasto dx sull'URL copia indirizzo e lo incolli nella barra degli indirizzi
sono sicuro al 100 % a me vanno
sostitute in documenti\konami\save sbloccano le squadre classiche
bah ora li provo ma secondo me non vanno.:D
Oh intendiamoci, tu non c'entri, e che in sto gioco bisogna anche avere un gran C*LO! :O
EDIT: come volevasi..... infatti, non sbloccano 'na minchia! :doh:
omar8792
24-11-2007, 20:00
bah ora li provo ma secondo me non vanno.:D
Oh intendiamoci, tu non c'entri, e che in sto gioco bisogna anche avere un gran C*LO! :O
EDIT: come volevasi..... infatti, non sbloccano 'na minchia! :doh:
nn so cosa dirti tu giochi con un joystick?
cmq a me vanno ed io ho su la proevoluti patch 0.6 ke cambia un po di roba e con quei option file mi va ti metto uno screen
http://img85.imageshack.us/img85/849/prosui9.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=prosui9.jpg)
Il Castiglio
24-11-2007, 21:05
cmq a me vanno ed io ho su la proevoluti patch 0.6 ke cambia un po di roba e con quei option file mi va ti metto uno screen
Ma non potevi dirlo prima ? :muro: :muro: :muro:
Sicuramente quei file funzionano solo con la patch proevoluti, se li metti nel gioco base non cambiano nulla :O :O
Mentre probabilmente Kal-El cercava i file option per il gioco base :D
Sicuramente quei file funzionano solo con la patch proevoluti, se li metti nel gioco base non cambiano nulla :O :O
PURE IO:D
ciao
Ehh? Patch proevoluti, joystick, qualcuno può essere più chiaro please?:mbe:
Il Castiglio
25-11-2007, 01:10
Ehh? Patch proevoluti, joystick, qualcuno può essere più chiaro please?:mbe:
Dai un'occhiata qui:
http://www.fifasoccer.info/pes6/modules.php?name=proevolutisp_06
damocle81
25-11-2007, 08:00
Ho un problemino con la risoluzione 1920x1200:
Ho scaricaro la patch per abilitare questa risoluzione, ma non mi appare nell'elenco delle risoluzioni. Come posso fare?
Su questo non ci piove,però bisogna anche considerare che alla konami abbiamo crica una quindicina di programmatori,e forse nemmeno,mentre la SH di cod4 ne vanta ben di più!Enormemente di più...:D Crysis è stato finanziato economicamente sia da nvidia che dalla intel quindi potevano prendersi il lusso di contattare tantissima altra gente.Comunque ciò non toglie che alla konami hanno tanti di quei soldi che avrebbero potuto aumentare il personale di un bel pò!
ps la storia dei 3 anni non la sapevo!Dove l'hai letta?:)
ora capisco perchè non l'hanno ottimizzato... così vendono + conroe 2 e nvidia 8800gt e le imminenti 8800gts :D
http://img85.imageshack.us/img85/849/prosui9.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=prosui9.jpg)
che patch stai usando oltre proevoluti patch 0.6
omar8792
25-11-2007, 09:01
scusa pensavo andassero pure con il gioco originale :doh:
ora capisco perchè non l'hanno ottimizzato... così vendono + conroe 2 e nvidia 8800gt e le imminenti 8800gts :D
che patch stai usando oltre proevoluti patch 0.6
6 o 7 altre patch cmq quelle sono sicuro ke non servono:D
Il gioco è bello e mi piace sia graficamente che nella tecnica dei giocatori, però la fase difensiva è proprio scandalosa!!
Sto facendo un mondiale con l'argentina a livello campione e agli ottavi incontro l'inghilterra, faccio tanto per fare un gol e loro appena arrivano vicino l'area la mia difesa si apre e li fa sempre passare, proprio assurdo!!
Poi o incontro l'inghilterra o l'arabia saudita sembra, sempre a livello campione, sembra la stessa cosa, l'arabia gioca come il brasile di pelè!!
Spero che le cose cambino con qualche patch!!
Il gioco è bello e mi piace sia graficamente che nella tecnica dei giocatori, però la fase difensiva è proprio scandalosa!!
Sto facendo un mondiale con l'argentina a livello campione e agli ottavi incontro l'inghilterra, faccio tanto per fare un gol e loro appena arrivano vicino l'area la mia difesa si apre e li fa sempre passare, proprio assurdo!!
Poi o incontro l'inghilterra o l'arabia saudita sembra, sempre a livello campione, sembra la stessa cosa, l'arabia gioca come il brasile di pelè!!
Spero che le cose cambino con qualche patch!!
si l'ho notato pure io, ma anche al 6 era così o quasi!!;)
ciao
Il Castiglio
25-11-2007, 10:45
Mah, ... io mi tengo la mia 6600 GT 128 MB, a dettagli bassi va ancora come una scheggia ...
A PESFAN: dev'essere l'Argentina che ha la difesa scarsa, io col Barca gli ho dato 5 gol (livello Campione, semifinale di coppa Konami).
IMHO prendendo una squadra non troppo forte il gioco e' comunque equilibrato, si prendono piu' gol e se ne fanno di piu' (risPetto a PES6)
Mah, ... io mi tengo la mia 6600 GT 128 MB, a dettagli bassi va ancora come una scheggia ...
A PESFAN: dev'essere l'Argentina che ha la difesa scarsa, io col Barca gli ho dato 5 gol (livello Campione, semifinale di coppa Konami).
IMHO prendendo una squadra non troppo forte il gioco e' comunque equilibrato, si prendono piu' gol e se ne fanno di piu' (risPetto a PES6)
Non mi capita solo con l'argentina, la fase difensiva gestita dalla IA fa proprio schifo. In PES6 gli autogol erano una rarità qui invece ce ne sono quasi in ogni partita.
frittomisto84
25-11-2007, 11:39
mi prenderete x pazzo..ma ho reinstallato pes6!!! x giokare online...e poi xkè almeno lì non c sn papere e stranezze dei giokatori ke falsano in maniera evidente le partite..:sofico:
k-durant
25-11-2007, 12:03
mi prenderete x pazzo..ma ho reinstallato pes6!!! x giokare online...e poi xkè almeno lì non c sn papere e stranezze dei giokatori ke falsano in maniera evidente le partite..:sofico:
Certamente. :D
ho un problema con pes2007.
Quando termina il primo tempo di una partita mi si blocca ed esce dall'applicazione.
queso problema era inesistente fino a 7 giorni fa.
sono a quasi 1/2 del campionato master
Quando termina il primo tempo di una partita mi si blocca ed esce dall'applicazione.
hai cambiato i driver della scheda video??
ciao
ronaldinho87
25-11-2007, 12:31
hai cambiato i driver della scheda video??
ciao
sisi è un bug noto questo..forse sei alla 17esima partita..oppure è una partita di ritorno di qlc coppa..il bug è stato risolto..basta che dai un okkiata su internet
omar8792
25-11-2007, 12:50
gia basta ke vai nei thread tecnico di pes 2008 in prima pag e risolvi ;)
Il Castiglio
25-11-2007, 13:02
mi prenderete x pazzo..ma ho reinstallato pes6!!...
Io non l'ho mai disinstallato :cool:
@ Focka: bastava leggere la prima pagina di questo 3D :muro:
anche li' c'e' il FIX CRASH PARTITE DI COPPA :D
Dai un'occhiata qui:
http://www.fifasoccer.info/pes6/modules.php?name=proevolutisp_06
Ti ringrazio, la scarico subito!! ;)
Senti, sai se c'è un server che supporti il resume per la patch dei nuovi manti erbosi?
master3000
25-11-2007, 16:09
Ti ringrazio, la scarico subito!! ;)
Senti, sai se c'è un server che supporti il resume per la patch dei nuovi manti erbosi?
non cè, credo che t convienre riscaricarla
mmh.. ora installo la PROEVOLUTI... mi piacerebbe anche installare quella dei manti erbosi, sticazzi che scarica lento :D
ora cerco il link ;) poi mi faccio una partita e oggi pomeriggiotardi/stasera incomincio la recensione. :)
c'ya!
non cè, credo che t convienre riscaricarla
Ho installato la superpatch proevolution e non ha sbloccato un cazzo!:mad:
non riesco ad installare la PROEVOLUTI Patch... :boh:
con pes2006 ho installato qualsiasi cosa senza mai avere un problema, con sto pes non sono ancora riuscito ad installare un cazzo.. a parte i nomi dell'arsenal etc... :fagiano:
che palle... vabbè, mo gioco che mi so rotto, poi disinstallo tutto e riprovo con la versione pulita pulita. :D
ma se voglio tenere i salvataggi, che cartella devo backuppare? :stordita:
c'ya
sto gioco è talmente buggato che è quasi impossibile riuscire a modificare due nomi.:rolleyes:
k-durant
25-11-2007, 16:49
sto gioco è talmente buggato che è quasi impossibile riuscire a modificare due nomi.:rolleyes:
Ma non esiste qualche tool ben fatto per editare le rose delle squadre in modo dettagliato?
ma se voglio tenere i salvataggi, che cartella devo backuppare? :stordita:
c'ya
C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save
Questo? :stordita:
c'ya
Ma non esiste qualche tool ben fatto per editare le rose delle squadre in modo dettagliato?
Non ancora. :(
Cmq l'editing su PES è sempre stato un problema, a differenza di quelli per FIFA che sono, oltre che più numerosi, anche decisamente più semplici.
Cioè è assurdo che anche con due optionfile MODIFICATI (sblocco totale di tutto!) continua a NON vedermi niente, ma è scemo sto gioco?:muro:
omar8792
25-11-2007, 17:21
Cioè è assurdo che anche con due optionfile MODIFICATI (sblocco totale di tutto!) continua a NON vedermi niente, ma è scemo sto gioco?:muro:
magari avete sbagliato a metterla... anke io quando nn ero capace di mettere le patch mi arrabbiavo :D quando impari poi è facile
ecco le istruzioni :
- per prima cosa dovete scaricarvi il programma AFS explorer link (http://dodownload.filefront.com/8658832//7af23910109c7032b32bbf9f24ef2822fb819ea3853692984cfa2867a91b9c0bc1fb04174679a879)
- se avete vecchie patches installate sul vostro PES 2008, è meglio che lo reinstallate, prima di cominciare l'installazione della Superpatch.
-aprite afs explorer
- clicca su file->import afs file->cercate la cartella img di pro e apritela
-selezionate tutti i file e aprite il file cv_0
-Rispondete no alla domanda che vi appare. Adesso andate su action -> import folder e selezionate di importare la cartella cv_0 di questo archivio.
-Rispondete sì alla domanda sul rebuild del file e selezionate il nome del nuovo file da creare cioè cv_0.img salvatelo come tutti i file in un altra cartella
-creato il cv_0.img inseritelo nella cartella PES2008\img, sovrascrivendo il vecchio (se volete, fate una copia di backup di tutti i files prima di procedere..)
omar8792
25-11-2007, 17:22
edit
Ora va, dovevo solo caricare i dati del gioco... sul gioco!":D
Comunque, leggete qua
http://www.pesmagazine.net/dg/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=9142#9142
Ci sarebbe questa OneDay2 Patch Pes2008, che apporta le seguenti caratteristiche:
- Manti nuovi
- Scarpette aggiornate
- Loghi Replay inerenti la competizione
- Inserita la Champions League e Coppa Uefa reale.
- Coppa del mondo ed Europei, inserite anche tutte le altre coppe e leghe reali.
- Fix settaggio pad Ps3(al posto di quello xbox360)
- Dimensione del file: 2GB :eek:
...ma a qunto pare, è riservata solo ai "supporters".
Ma che vuol dire? E a noi? Niente?:mbe:
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
26-11-2007, 01:09
Nessuno conosce i titoli originali e relativi artisti delle tracce? Alcune sono carine! Soprattutto "Deam Team" e "Go to the goal"
Ho googlato un pò ma non ho trovato pressochè niente (è un quesito ricorrente online, ma nessuno ha la risposta).
scusa pensavo andassero pure con il gioco originale :doh:
6 o 7 altre patch cmq quelle sono sicuro ke non servono:D
:D
Comunque, leggete qua
Ci sarebbe questa OneDay2 Patch Pes2008, che apporta le seguenti caratteristiche:
- Manti nuovi
- Scarpette aggiornate
- Coppa del mondo ed Europei, inserite anche tutte le altre coppe e leghe reali.
2gb azzo...se si potesse usare e fosse toga uno ci fa un pensierino...
sentito seabass...forse anche il prossimo pes non sarà all'altezza...e vai!quest'altranno non mi fregano..se fifa su pc sarà next generation alla konami i soldi non li regalo..sbagliando si impara..l'unica cosa bella che resta in pes è giocare tra amici ma per quello basta pes 6
Il Castiglio
26-11-2007, 08:41
Nessuno conosce i titoli originali e relativi artisti delle tracce? Alcune sono carine! Soprattutto "Deam Team" e "Go to the goal"
Ho googlato un pò ma non ho trovato pressochè niente (è un quesito ricorrente online, ma nessuno ha la risposta).
Scusa, ma a me compaiono sul video il titolo della canzone e il nome dell'autore, che altro cerchi ? :confused:
alexbilly
26-11-2007, 08:55
Ma esiste un semplice file opzioni con tutto sbloccato?
Ma esiste un semplice file opzioni con tutto sbloccato?
Usa gli option file di Omar.
Però ricordati, quando avvii pes, di CARICARE I DATI DEL GIOCO, altrimenti non li vede! ;)
raga ma come si fa a battere la punzione velocemente? sulla play2 funziona come pes6 (r1+l1) dopo aver subito il fallo... ma sul pc mi pare che solo quando la palla rimane nel punto dove è stato commesso il fallo si può riprendere? i tasti quali sono?
p.s. altra cosa: con la simulazione non si cava un ragno dal buco oppure qualche volta ci casca l'arbitro...:D
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
26-11-2007, 12:34
Scusa, ma a me compaiono sul video il titolo della canzone e il nome dell'autore, che altro cerchi ? :confused:
I titoli ci sono (anche se non sono convinto che tutti siano i titoli veri delle canzoni).
L'artista non esce. La seconda informazione è il genere, non l'artista.
sapete mica come attivare il nome dei giocatori anche sul cursore del pc?
certo, quando devi decidere se stare fuori o in casa clicchi il tasto X del pad 360 (quello che usi per tirare) e imposti NOME GIOCATORE;)
ciao
raga ma come si fa a battere la punzione velocemente? sulla play2 funziona come pes6 (r1+l1) dopo aver subito il fallo... ma sul pc mi pare che solo quando la palla rimane nel punto dove è stato commesso il fallo si può riprendere? i tasti quali sono?
p.s. altra cosa: con la simulazione non si cava un ragno dal buco oppure qualche volta ci casca l'arbitro...:D
mi riuppo se qualche buon anima risponde:O
omar8792
26-11-2007, 13:48
puoi battere la punizione veloce quando nn si vede il filmato con l'arbitro e il giocatore si abbassa leggermente vicino alla palla se schiccia x la passa
per la simulazione qualke volte ti danno il rigore a favore ma raramente
daniluzzo
26-11-2007, 13:48
Per quanto riguarda la punizione veloce la scelta è arbitraria e la fa il pc. Se ritiene che ci siano i presupposti della battuta veloce fa andare un tuo giocatore sulla palla (breve animazione con il giocatore che posiziona la palla) e allora hai circa un secondo per premere il pulsante.
Con la simulazione io riuscii a farmi dare un rigore nella demo.
Piuttosto, quando batto una punizione rasoterra a centrocampo non riesco a indirizzarla dove voglio io, la batte sempre dove dice lui :what: , Why?
omar8792
26-11-2007, 13:50
Comunque, leggete qua
- Manti nuovi
- Scarpette aggiornate
2gb xkè contiene i file img gia modificati io ho tt quela roba e sono 50mb in tutto xò me li sono modificati io i file è facilissimo:D a far da soli ci si guadagna
certo, quando devi decidere se stare fuori o in casa clicchi il tasto X del pad 360 (quello che usi per tirare) e imposti NOME GIOCATORE;)
ciao
ma funziona anche nella master league?
non so, io ci ho giocato pochissimo, e non ho fatto la master:(
ciao
2gb xkè contiene i file img gia modificati io ho tt quela roba e sono 50mb in tutto xò me li sono modificati io i file è facilissimo:D a far da soli ci si guadagna
Scusami, puoi dare ulteriori dettagli?
Mica puoi condividere questo file da 50MB?
Grazie
dove si rimedia la patch?:D
io ho messo una patch che mette scarpette palloni manti, europei mondiali champions legue, magliette etc..e poi ci sono i seguenti campionati completi: italia, spagna, francia, inghilterra, bundesliga, campionato olandese e più le squadre più forti d'europa e del mondo
I titoli ci sono (anche se non sono convinto che tutti siano i titoli veri delle canzoni).
L'artista non esce. La seconda informazione è il genere, non l'artista.
nelle opzioni.. non mi ricordo dove, mi pare ci sia la lista di tutte le canzoni, forse c'è pure il cantante. :boh:
c'ya :p
alexbilly
26-11-2007, 16:33
Usa gli option file di Omar.
Però ricordati, quando avvii pes, di CARICARE I DATI DEL GIOCO, altrimenti non li vede! ;)
Ma una volta messi questi file posso anche fare una squadra personalizzata come facevo nel 6 con tutti i giocatori sbloccati? Maradona Pelè ecc...
omar8792
26-11-2007, 18:33
Scusami, puoi dare ulteriori dettagli?
Mica puoi condividere questo file da 50MB?
Grazie
non è un file unico sono tanti coma ha fatto tabs
ciao
non so, io ci ho giocato pochissimo, e non ho fatto la master:(
ciao
sono arrivato a casa e ho provato ma ho scoperto che non avevate capito la mia domanda!il mio cursore l'ho so mettere anche io con i nomi dei giocatori...è quello della cpu che non riesco a mettere!
Il Castiglio
26-11-2007, 19:24
sono arrivato a casa e ho provato ma ho scoperto che non avevate capito la mia domanda!il mio cursore l'ho so mettere anche io con i nomi dei giocatori...è quello della cpu che non riesco a mettere!
:muro: :doh: :muro: :doh:
secondo te la CPU ha il cursore ? :confused:
:D :) :D :)
Ciao,
nella Master League, quando si cercano giocatori, non riesco a capire cosa rappresenti la cifra dopo lo stipendio.
http://img233.imageshack.us/img233/929/immaginesj5.jpg
Voi sapete cos'è ?
Grazie :)
Thunderfox
26-11-2007, 19:36
Ciao,
nella Master League, quando si cercano giocatori, non riesco a capire cosa rappresenti la cifra dopo lo stipendio.
Voi sapete cos'è ?
E' la quantità di doping nel sangue :asd:
E' una delle tante novità che ha inserito la Konami quest'anno :D
A parte gli scherzi, interessa anche a me sapere che roba è.
ah, non quello non si può impostare con i nomi!!:)
ciao
:muro: :doh: :muro: :doh:
secondo te la CPU ha il cursore ? :confused:
:D :) :D :)
si era per far capire che volevo i nomi dei giocatori sopra la testa
E' la quantità di doping nel sangue :asd:
E' una delle tante novità che ha inserito la Konami quest'anno :D
A parte gli scherzi, interessa anche a me sapere che roba è.
Ciao,
Voi sapete cos'è ?
Dopo attenti studi, si evince che quel dato è la probabilità di successo del trasferimento in percentuale
spazzolone76
26-11-2007, 20:53
ma perchè non aggiornano nulla in prima pagina?
sono uscite la proevolution patch 0,6, i cori di tommasen e gigimarulla, la caressa-bergomi (chi l'ha provata mi dice com'è) , option file vari ecc..
è una forma di protesta perchè il gioco non è all'altezza delle aspettative? :)
è una richiesta per semplificare il tutto e aiutare gli utenti anon fare sempre le solite richieste
Ciao
ma perchè non aggiornano nulla in prima pagina?
sono uscite la proevolution patch 0,6, i cori di tommasen e gigimarulla, la caressa-bergomi (chi l'ha provata mi dice com'è) , option file vari ecc..
è una forma di protesta perchè il gioco non è all'altezza delle aspettative? :)
è una richiesta per semplificare il tutto e aiutare gli utenti anon fare sempre le solite richieste
Ciao
in effetti HAI ragione, ma credo che Wiltord abbia molto da fare, essendo mod ed essendo noi utenti non molto d'aiuto. credo che sarebbe stato meglio se avesse lasciato il compito a qualcun altro, però boh. :boh:
ipotizzo che segnalando i post con dentro info utili da mettere in prima pagina, gli semplifichiamo la vita.
Dopo attenti studi, si evince che quel dato è la probabilità di successo del trasferimento in percentuale
Denghiu :asd:
ginofilippino
26-11-2007, 21:16
, la caressa-bergomi (chi l'ha provata mi dice com'è) ,
la stessa che c'era per pes6
scusate ma nel "setting" di pes 2008, mi potete dire cosa significa "salta fotogramma"??? :confused:
mentre "attiva v-sync" serve per attivarlo vabbè..:D
in effetti HAI ragione, ma credo che Wiltord abbia molto da fare, essendo mod ed essendo noi utenti non molto d'aiuto. credo che sarebbe stato meglio se avesse lasciato il compito a qualcun altro, però boh. :boh:
ipotizzo che segnalando i post con dentro info utili da mettere in prima pagina, gli semplifichiamo la vita.
purtroppo è così, ma si risolve tutto con un post riassuntivo di qualche volenteroso, che riporterei subito in prima :)
E' uscita la patch per la versione ps3 di ben 130mb che stando alle ultime notizie rimuove praticamente tutti i rallentamenti sia online che offline e soprattutto migliora i replay!Ora attendiamo quella per pc.;)
Scusate, ma come si gioca in due (a turno) nel campionato? Con un mio amico è successo che, arrivati allo scontro delle corrispondenti squadre, non ci permetteva di andare avanti perchè chiedeva il controller 2, ma noi non vogliamo giocare insieme ma semplicemente una partita a testa (andata e ritorno) o al massimo far giocare alla cpu.
Premetto che usiamo solo la tastiera.
Sarà un bug anche questo immagino!:doh:
Scusate, ma come si gioca in due (a turno) nel campionato? Con un mio amico è successo che, arrivati allo scontro delle corrispondenti squadre, non ci permetteva di andare avanti perchè chiedeva il controller 2, ma noi non vogliamo giocare insieme ma semplicemente una partita a testa (andata e ritorno) o al massimo far giocare alla cpu.
Premetto che usiamo solo la tastiera.
Sarà un bug anche questo immagino!:doh:
Metti la tastiera in modalità allenatore
Metti la tastiera in modalità allenatore
E come? Sul 6 bastavano le frecce.:mbe:
E' uscita la patch per la versione ps3 di ben 130mb che stando alle ultime notizie rimuove praticamente tutti i rallentamenti sia online che offline e soprattutto migliora i replay!Ora attendiamo quella per pc.;)
incrocio tutto l'incrociabile..
Moronveller
27-11-2007, 11:19
Quando dovrebbe uscire quella per pc?
-A prop come siamo messi? Il gioco è sempre penoso oppure è uscito qualcosa che lo migliora?
-Online che mi dite?
:)
Mi associo.
C'è una lista dei fix che apporta la patch?
mrbruno85
27-11-2007, 11:30
Quando dovrebbe uscire quella per pc?
-A prop come siamo messi? Il gioco è sempre penoso oppure è uscito qualcosa che lo migliora?
-Online che mi dite?
:)
Riguardo l'online la situazione è migliorata... Ieri sera ho giocato qualche partita con un tedesco e uno spagnolo e finalmente ho potuto giocare una partita quasi decentemente... ancora LAG ma nn come qualche settimana fa che era veramente inaccettabile...Dai sembra stiano veramente lavorando "duramente"...
Speriamo bene perchè giocarlo con avversari umani è veramente serio sto gioco!!!
Oh ma che palle sto online.:O
Thunderfox
27-11-2007, 12:19
Speriamo bene per questa nuova patch..., a mio avviso ne dovrebbero fare una grande almeno il 50 % del gioco :D
Si ma si trova o no una lista dei miglioramenti che apporterebbe (uso il condizionale perchè quando si tratta di Konami è inevitabile :D ) o hanno semplicemente detto "provatela, qualcosa la risolve" ?:rolleyes:
master3000
27-11-2007, 12:39
io lho fatto + d una volta ma sn stato cagato poco
mcgyver2005
27-11-2007, 12:41
ragazzi...
siccome sono Giusto 190 pagine di tread...
volevo sapere...
ho installato la megapatch da 6 mega (6=mega... come fa a chiamarsi mega.. boo) e ora la provo ma per il commento?
si usa lo stesso del PES 6? o c'è già il nuovo??
g
razie
scusate ma nel "setting" di pes 2008, mi potete dire cosa significa "salta fotogramma"??? :confused:
mentre "attiva v-sync" serve per attivarlo vabbè..:D
up
omar8792
27-11-2007, 14:12
purtroppo è così, ma si risolve tutto con un post riassuntivo di qualche volenteroso, che riporterei subito in prima :)
faccio un riassunto con gli ultimi aggiornamenti usciti:
CARESSA-BERGOMI SUPERPATCH
Finalmente rieccoci qui con la new version
La cronaca che scaricherete è da mettere sul rs_i.img originale o quello che avete creato con la mia precedente patch, copre in entrambi i casi.Il procedimento è lo stesso ed è il seguente:
Poche righe per spiegarvi il tutto.
Di cosa si tratta già lo sapete,non dovete far altro che :
1) scompattare il file rar
2) aprire il vostro file afs originale( rs_i.img ) che trovate in ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img ) con afs explorer 3.7
3) andare su action e fare import folder
4) importare il contenuto della cartella che avete scaricato
5) vi richiederà di ricostruire il file afs perchè la dimensione è differente, ditegli di si e quindi ricreate un nuovo file afs sul vostro desktop che andrete a chiamare per comodità rs_i.img new.
6) una volta importati tutti i files e rigenerato il nuovo afs ( rs_i.img new ) non dovrete fare altro che cancellare quello vecchio da ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img )e rinominare il file new che avete appena creato con il nome originale cioè rs_i.img.
By scarpone
D O W N L O A D (http://files.filefront.com/New+Caressa+Sound+Patch+bnrar/;9101264;/fileinfo.html)
YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5
Stadi
- Nuove personali texture del manto erboso per tutti gli stadi di PES 2008
- Nuovi modelli
- Adboards reali per il Camp Nou, Estadio do Dragao, Santiago Bernabeu, San Siro
- Nuovi adboards per tutti gli altri stadi
Kits
- Tutti i kit dell'EPL
- Tutti i kit delle squadre nazionali
- Nuovi font e numeri per l'EPL
- Nuovi font e numeri per tutti i kit delle squadre nazionali
Facce
- Nuove facce per Drogba, Lampard, Terry, Tevez, Eto’o, Messi, Valdez, Panucci, Toure, Diarra, Adebayor, Torres, Gerrard, Voronin, Reina, Babel, Arbeloa, David Villa, Miguel e molte altre...
Palloni
- Nuovi ball pack con Nike Mercurial Veer UEFA, Nike Mercurial Veer, Nike Total 90 Aerow II 07-08 (Red/White), Nike Total 90 Aerow II EPL 07-08, Nike Total 90 Aerow II 07-08 (Purple/Yellow), Adidas Teamgeist WC’06, Adidas Finale 7, Adidas Finale Athens, Umbro X FA Cup e altri...
- Reali preview con foto
Grafiche
- Nuovi loghi di nazionali,club e competizioni in stile "vetro"
- Nuovi loghi per le posizioni dei giocatori
- Gamepad Playstation 2
- Banner di FIFA FairPlay
- Logo dell'ESPNnei replay, nelle statistiche e durante gli highlights
- Nuovo logo EPL per la modalità campionato
- Logo dell'EPL nella modalità edita
File Opzioni
- Tutte le squadre nazionali hanno nomi reali per i loro giocatori
- Tutti i trasferimenti reali
- Tutte le più importanti squadre internazionali hanno le loro attuali formazioni
- Tutte le squadre della Premier League hanno nomi reali
- Tutte le coppe hanno nomi reali
- Tutti gli stadi hanno i nomi corretti
- Correct collars, numbers position, names curve
Altro
- Kitserver 7.0.1
- Nuovo .exe fixato (tutte le risoluzioni fino a 1280x1024)
Aggiunte
- UEFA Champions League Adboards (patch adboards + CL adboards negli stadi senza licenza)
- X-Box gamepad (fper quelli che preferiscono il gamepad dell'XBOX rispetto a quello della Play
Installazione
Si raccomanda di fare una copia di backup del vostro cv_0.img,cv_1.img,rv_e.img,settings.exe e del file opzioni prima di installare
- Aprire il file PES 2008 Patch 0.5.exe -> Scegliere la cartella dove è stato installato il gioco -> Premere Install
- Andare nella cartella di PES 2008 -> PES 2008 Patch -> AFS Explorer -> AFS Explorer.exe
- File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img
- Azioni -> Importa cartella -> PES 2008 Directory / PES 2008 Patch / cv_0 /
- Cliccare "SI" alla domanda di ricostruzione del file AFS -> OK ->
- Inserire il nome del nuovo file .img(per esempio cv_0new.img) -> OK
- Dopo che il file è stato importato andare nella cartella di PES 2008/ img / e rinominare il vostro nuovo file cv_0new.img in cv_0.img( prima di questo rinominare o cancellare l'originale cv_0.img)
La stessa cosa per inserire i file cv_1.img,rv_e.img (rv_g.img, rv_s.img ecc.)
Ringraziamenti
- Stadi: Frenkie, FCH, Liam
- Kits: Dark Nero, El_Gordito, Gu3d4, Hello, Jumberto, Serginho7, The_Juice, Francole, FrankTitas, ProXimO, jvinu2000, biker_jim_uk, dPM_HeMan, Chr!s, SimonHibsey
Special thanks to Roamer for collecting National team kits
- Facce:sZ0lpAs, KingBob, Divex, Lobo, Giovani, Ume, Ronie, BILAK, m.FaTiH, The Kadir, Gunner, Don_rxf, Fran_CB, bartek-brt, VictoriuS, Valfourrecity, DaNi, Fresco90, Manduca#11, Klear, Ajay
- Palloni:Ariel, Damned, SG
- Grafiche: devill_sfc, jacksion1984, devilishh, ProXimO, PlaManU
- File Opzioni: PATe.Arminia, Nadeem979
- Altro: Robbie, _Dert_
D O W N L O A D (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=15367)
alcuni screen
http://img144.imageshack.us/img144/4929/33189945bl2yk1.jpg (http://imageshack.us)
http://img444.imageshack.us/img444/7285/65294038hx7zq0.jpg (http://imageshack.us)
http://img513.imageshack.us/img513/2788/31043526wt7dz8.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=31043526wt7dz8.jpg)
http://img513.imageshack.us/img513/3072/73557115zi3xq6.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=73557115zi3xq6.jpg)
http://img144.imageshack.us/img144/1416/88200732dp9zb3.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=88200732dp9zb3.jpg)
http://img513.imageshack.us/img513/9730/88200732dp9ub6.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=88200732dp9ub6.jpg)
omar8792 tu hai installato queste due patch? o ce le hai solo linkate? :stordita:
non avevi la megapatch da 6 mega? (mi pare si chiamasse proevoluti) :fagiano:
c'ya
faccio un riassunto con gli ultimi aggiornamenti usciti:
[...]
YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5
[...]
Scommetto che non aggiunge nuovi manti erbosi?
Scommetto che non aggiunge nuovi manti erbosi?
bah sarà ma nn aggiorna nemmeno gli scarpini :(
master3000
27-11-2007, 15:51
ragazzi nella prima pagina xkè nn mettiamo anche il kit server 7.0.1?
devi dire a WILTORD di metterla, noi non possiamo farci molto (a parte passargli il link):)
ciao
bah sarà ma nn aggiorna nemmeno gli scarpini :(
Come no, quelli si mi pare (i kits...)
Però secondo me sono irrilevanti, essendo piccoli si vedono poco, ma i manti erbosi sono li che giochi e vedere quelli originali mi viene da piangere talmente sono orrenti.:cry:
Ragazzi, non so se la cosa è già stata trattata (ho usato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla):
Mi capita spesso di fare delle partite 1 contro 1 in modalità esibizione, con pes6 potevo selezionare le partite di andata e ritorno .... su Pes2008 non ho trovato la relativa voce....
...:confused:
Qualcuno di voi sa come poter attivare l'andata e il ritorno durante una partita amichevole?
Oppure mi sapete suggerire una soluzione alternativa per poter disputare una partita di andata + una di ritorno (con la relativa regola dei gol che valgono doppio a parità di punteggio) ?
E ti credo che non l'hai trovata, non c'è (tanto per cambiare) :doh:
raga ad un mese di distanza dall'uscita di pes per pc sapreste dire come va la fluidità del gioco online??
Cioè ci sono ancora problemi di lag o sono stati risolti tutti i difetti dei server Konami??
linkalo e poi segnala il tuo post con l'apposito tasto ;)
linkalo e poi segnala il tuo post con l'apposito tasto ;)
mi sa che ti conviene mettere questa procedura in prima pagina, cosi la gente legge li e capisce che deve fare per aggiornare il primo post. :D
master3000
27-11-2007, 17:22
devi dire a WILTORD di metterla, noi non possiamo farci molto (a parte passargli il link):)
ciao
si infatti quando dico ragazzi mettiamo è come se lo dicessi a lui e poi avevo gia fatto un post appositamente per farlo mettere, ma è stato snobbato.
omar8792
27-11-2007, 17:27
omar8792 tu hai installato queste due patch? o ce le hai solo linkate? :stordita:
non avevi la megapatch da 6 mega? (mi pare si chiamasse proevoluti) :fagiano:
c'ya
si giusto ma siccome questa è uscita ieri non ho avuto il tempo di mettterla ma l'ho postato perchè mi sembra + completa stasera istalla e vi dico con precisione cosa contiene ade devo andare via
ciao:)
si giusto ma siccome questa è uscita ieri non ho avuto il tempo di mettterla ma l'ho postato perchè mi sembra + completa stasera istalla e vi dico con precisione cosa contiene ade devo andare via
ciao:)
grazie mille :ave:
Ciao,
ho messo la patch 1.1 (maledetto me... visto che con il no-dvd avevo risolto) ed ora (come quando avevo installato il gioco inizialmente) non mi dà la possibilità di selezionare la risoluzione di 1280x1024...
Ho messo il Kitserver 7.01, come da screenshot, ma ancora non mi permette di selezionare quella risoluzione.
http://img64.imageshack.us/img64/9025/immagine1pu3.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine1pu3.jpg)
Scheda nVidia 6800 Ultra ed ultimi driver ufficiali.
Cosa devo fare?
Se scarico da gamecopyworld il no-dvd Pes 2008 1.10 mi rimane sempre a 1024x768.
Avrei bisogno di un file settings diverso... come mi era stato dato quando avevo installato il gioco senza patch e avevo lo stesso problema... risolvendolo
Qualcuno mi può aiutare per favore?
p.s.
Ho gioco originale con seriale... ed il no-dvd è solo una comodità per non metter dentro sempre il dvd nel lettore...
Ciao,
ho messo la patch 1.1 (maledetto me... visto che con il no-dvd avevo risolto) ed ora (come quando avevo installato il gioco inizialmente) non mi dà la possibilità di selezionare la risoluzione di 1280x1024...
Ho messo il Kitserver 7.01, come da screenshot, ma ancora non mi permette di selezionare quella risoluzione.
http://img64.imageshack.us/img64/9025/immagine1pu3.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine1pu3.jpg)
Scheda nVidia 6800 Ultra ed ultimi driver ufficiali.
Cosa devo fare?
Se scarico da gamecopyworld il no-dvd Pes 2008 1.10 mi rimane sempre a 1024x768.
Avrei bisogno di un file settings diverso... come mi era stato dato quando avevo installato il gioco senza patch e avevo lo stesso problema... risolvendolo
Qualcuno mi può aiutare per favore?
p.s.
Ho gioco originale con seriale... ed il no-dvd è solo una comodità per non metter dentro sempre il dvd nel lettore...
Setta la riso dal kit server no?
master3000
27-11-2007, 18:07
Setta la riso dal kit server no?
si il kitserver 7.0.1 supporta completamente la patch 1.1 e permette anche di settare la qualità
@OMAR: ma nella YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 dovè il file opzioni??
non c'è, dove lo trovo??
master3000
27-11-2007, 18:44
RAGAZZI VORREI FARE UNA RICHIESTA:
sto cercando da un sacco d tempo un file opzioni che abbia la Bundesliga (campionato tedesco) al posto delle squadre vuote (qulle con i giocatori Player1 player 2 ecc)
vi prego ho cercato dappertutto
omar8792
27-11-2007, 19:09
RAGAZZI VORREI FARE UNA RICHIESTA:
sto cercando da un sacco d tempo un file opzioni che abbia la Bundesliga (campionato tedesco) al posto delle squadre vuote (qulle con i giocatori Player1 player 2 ecc)
vi prego ho cercato dappertutto
http://psi.zshare.net/download/401b47990e8ebd4cfe4b026d2c3c2c55/1196190457/5165707/pes2008_bulipatch_v08_beta.rar
copiail File Opzioni (cartella "OF)nella cartella chiamata
Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save
se vuoi mettere ci sono anke i loghi delle squadre
per installare i nuovi file bin usare AFS Explorer(incluso nel pack):
1) Aprire il file "cv_0.img" con AFS Explorer (se ti chiede di ricostruirlo cliccare Nl-a questo punto ti dirà che il file è corrotto,tu fai apri in ogni caso
2) >Azione >Importa cartella (selezionare la cartella contenente il file bin)
3) "Uno o più file hanno bisogno di più spazio di a loro riservato.Hai bisogno di ricostruire il file AFS per inserirliVuoi ricostruire il file AFS?" >Cliccare SI
4) Cambiare"Salva come"da "AFS file" a "Tutti i file"e scegliere un nuovo nome per il file(es."cv_0new.img")
5) Attendere che venga ricostruito
6) "AFS ha rigenerato con successo!Ora i file saranno caricati">Cliccare OK
7) Importare "files box appears", seguita da una conferma di importazione avvenuta
8) "Desideri aprire il nuovo file?" (o avvertimenti simili) >Cliccare SI
9) Aspettare che lo carichi e poi chiudere AFS Explorer
10) Andare dentro C/Programmi/Konami/pes2008/img folder e spostare il vecchio "cv_0.img"da qualche altra parte
11) Rinominare il file "cv_0new.img"in ''cv_0.img"
12) Ripetere i passaggi da 1) a 11) con gli altri file .img (es. rv_g.img). Nota: è possibile importare il rv_g file invece del rv_e (o qualunque)
(nel nostro caso vanno importati nel file rv_i)
ciao;)
adesso mi metto al lavoro sulla nuova patch e poi vi dico
omar8792
27-11-2007, 19:41
ho apena messo la nuova patch devo dire ke:
- tutti i loghi sono perfetti
- i cartelloni pubblicitari sono stati aggiornati
- controller paly 3 al posto di quello default
- nuove icone del ruolo dei giocatori
- nuove facce
- nuovi palloni
- nuove facce
- nuovi palloni
Come sono le nuove facce? Quante sono?
I manti sono sempre li stessi?
master3000
27-11-2007, 21:27
Grazie del file opzioni sopra!
ma s enon sbaglio se è quello che avevo gia provato mette la bundesliga al posto dell Eredevise no?
- nuove facce
- nuovi palloni
si ma il file opzioni dove cavolo è?:)
psychot1k
27-11-2007, 22:03
Il file opzioni viene sostituito automaticamente dall'installer.
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i post di questo lunghissimo thread e nei primi messaggi, ma non ho trovato granchè.
Ho un problema con questo gioco su Vista Ultimate.
Questo è l'errore che ottengo:
http://img91.imageshack.us/img91/2357/immaginevs1.png
A qualcuno è successo???
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i post di questo lunghissimo thread e nei primi messaggi, ma non ho trovato granchè.
Ho un problema con questo gioco su Vista Ultimate.
Questo è l'errore che ottengo:
http://img91.imageshack.us/img91/2357/immaginevs1.png
A qualcuno è successo???
Hai installato le directx che ti richiede?
Hai installato le directx che ti richiede?
Azz, è Vista Ultimate fresco di installazione, ha tutti i componenti ed è aggiornato con tutte le ultime patch presenti su windows update (contenuti Ultimate inclusi).
Ho eseguito dxdiag e mi dice, ovviamente, che ho le Dx10!
Non gli bastano?!? :D
P.S. Sei un cazzo di finocchietto, pure qua ti trovo? :asd:
Inoltre non funziona il link per il download della versione non demo a 1440*900 del gioco!
Qualcuno ha un'altra sorgente per il download?
Io non ne ho trovate...
andgia87
27-11-2007, 23:54
Come sono le nuove facce? Quante sono?
I manti sono sempre li stessi?
anche io vorrei conoscere, da qualcuno che l'ha provata, la qualità di questa patch prima di istallarla..
Azz, è Vista Ultimate fresco di installazione, ha tutti i componenti ed è aggiornato con tutte le ultime patch presenti su windows update (contenuti Ultimate inclusi).
Ho eseguito dxdiag e mi dice, ovviamente, che ho le Dx10!
Non gli bastano?!? :D
P.S. Sei un cazzo di finocchietto, pure qua ti trovo? :asd:
Devi installare le directX 9c .... le trovi sul cd ORIGINALE( :read: ) di pes2008
(comunque sono le stesse che vanno su WinXP)
Ragazzi, non so se la cosa è già stata trattata (ho usato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla):
Mi capita spesso di fare delle partite 1 contro 1 in modalità esibizione, con pes6 potevo selezionare le partite di andata e ritorno .... su Pes2008 non ho trovato la relativa voce....
...
Qualcuno di voi sa come poter attivare l'andata e il ritorno durante una partita amichevole?
Oppure mi sapete suggerire una soluzione alternativa per poter disputare una partita di andata + una di ritorno (con la relativa regola dei gol che valgono doppio a parità di punteggio) ?
E ti credo che non l'hai trovata, non c'è (tanto per cambiare) :doh:
Però sulla versione per PS2 c'è !!!:muro:
E voi come fareste per fare un mini campionato a due (con andata e ritorno)?
Devi installare le directX 9c .... le trovi sul cd ORIGINALE( :read: ) di pes2008
(comunque sono le stesse che vanno su WinXP)
Non capisco il maiuscolo, penso che anche in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero visto che sono una semplice cartella su disco. Quindi, ripeto, non capisco maiuscolo e sottolineatura!
Andando oltre non ho installato quelle presenti sul cd, mi sembra assurdo che non trovi le directx9c o superiori, ci sono le 10! In ogni caso ho scaricato l'ultimo redistributable pack dal sito della Microsoft, e dopo aver installato quello su dxdiag non è cambiato nulla, però il gioco si installa e parte senza problemi.
Ho trovato anche i file di settings per tutte le risoluzioni a 16:10 (li uploaderò o li manderò all'owner del thread) e devo dire che, con impostazioni di default dei driver della VGA, a 1680*1050 gira in maniera fluidissima e perfetta. Rispetto alla versione PS3 (720p o 1080i) è un altro mondo fluido in maniera quasi imbarazzante, mai un'incertezza, dettagli assoluti e qualità ottima.
Ora il problema però pare essere l'adattatore USB->PS2 per i joypad della PS2, con Vista non riconosce alcun joypad, se non risolvo devo tornare obbligatoriamente a XP! :muro:
Non capisco il maiuscolo, penso che anche in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero visto che sono una semplice cartella su disco. Quindi, ripeto, non capisco maiuscolo e sottolineatura!...
Semplicemente perchè anch'io ho avuto lo stesso tuo problema, ma l'ho risolto immediatamente aprendo il CD e facendo doppio click sulla cartella directx :rolleyes:
Poi se "...in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero..." non ci dovrebbe interessare ... perchè in questo forum non si parla di software illegali ...
Comunque, e su questo sono d'accordo con te.. stranamente le directx 10 non vengono rilevate... bisogna installare le directx 9c per non avere + quel messaggio d'errore...
Semplicemente perchè anch'io ho avuto lo stesso tuo problema, ma l'ho risolto immediatamente aprendo il CD e facendo doppio click sulla cartella directx :rolleyes:
Poi se "...in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero..." non ci dovrebbe interessare ... perchè in questo forum non si parla di software illegali ...
Comunque, e su questo sono d'accordo con te.. stranamente le directx 10 non vengono rilevate... bisogna installare le directx 9c per non avere + quel messaggio d'errore...
Fai il finto tonto... Ovviamente non parlavo del tecnicismo, ma piuttosto mi riferivo al termine "ORIGINALE" volutamente evidenziato e con tanto di faccina :read: a fare da contorno!
So benissimo a cosa ci si riferisce qua dentro, sono anni che faccio parte di questa comunità, sinceramente non capisco la tua morale visto e considerato comunque che:
. non sai dove e come l'ho preso questo gioco
. il problema tecnico è identico sia per chi ha una copia originale che, immagino, per chi ha una copia pirata
Ciao.
Ieri ho installato la patch 1.1... avete notato anche voi che i giocatori si stancano più facilmente??
Prima se li facevo correre come matti, al massimo 2 o 3 erano a metà energia a fine primo tempo... ora dopo 45 min mi capita di averne 2-3 a ZERO!
Lo fa anche a voi o sono impazzito io? :confused:
Fai il finto tonto... Ovviamente non parlavo del tecnicismo, ma piuttosto mi riferivo al termine "ORIGINALE" volutamente evidenziato e con tanto di faccina :read: a fare da contorno!
So benissimo a cosa ci si riferisce qua dentro, sono anni che faccio parte di questa comunità, sinceramente non capisco la tua morale visto e considerato comunque che:
. non sai dove e come l'ho preso questo gioco
. il problema tecnico è identico sia per chi ha una copia originale che, immagino, per chi ha una copia pirata
Ciao.
Allora, sicuramente ho frainteso il tutto... ti spiego come l'ho capita io:
Pensavo che avendo il CD originale (com'è sussesso a me) sarebbe bastato cliccare sulle directX presenti, e che quindi questo problema (sopratutto in un forum di appassionati come è questo) non sarebbe dovuto essere un problema!
Per spiegarmi meglio, solo chi non ha il cd originale "teoricamente" sarebbe rimasto con il messaggio d'errore, perchè tutti gli altri avrebbero potuto risolverlo facilmente.
Non era mia intenzione scatenare una discussione con te, mi spiace. Sono sicuro che tu avrai la tua copia originale, mi scuso per il malinteso.;)
Ieri ho installato la patch 1.1... avete notato anche voi che i giocatori si stancano più facilmente??
Prima se li facevo correre come matti, al massimo 2 o 3 erano a metà energia a fine primo tempo... ora dopo 45 min mi capita di averne 2-3 a ZERO!
Lo fa anche a voi o sono impazzito io? :confused:
Non l'ho potuto verificare, la patch l'ho installata, però senza joypad non riesco proprio a giocare, odio la tastiera per PES... :cry:
Allora, sicuramente ho frainteso il tutto... ti spiego come l'ho capita io:
Pensavo che avendo il CD originale (com'è sussesso a me) sarebbe bastato cliccare sulle directX presenti, e che quindi questo problema (sopratutto in un forum di appassionati come è questo) non sarebbe dovuto essere un problema!
Per spiegarmi meglio, solo chi non ha il cd originale "teoricamente" sarebbe rimasto con il messaggio d'errore, perchè tutti gli altri avrebbero potuto risolverlo facilmente.
Non era mia intenzione scatenare una discussione con te, mi spiace. Sono sicuro che tu avrai la tua copia originale, mi scuso per il malinteso.;)
Va bene, nessun problema da parte mia, basta chiarirsi! :)
pierguevara83
28-11-2007, 12:15
ciao a tutti..
ho un problema..
quasi ogni partita il gioco mi crasha.. succede in modo casuale..
tipo nel battere il corner si incanta il gioco..si blocca tutto e il suono si blocca..
l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc.!!!!
ho i forceware installati..
il gioco gira perfetto..fino a che nn si blocca........:muro:
Nokia N91
28-11-2007, 13:04
Gioco con il PC in firma. Inizio la partita e nei primi minuti è tutto perfetto. Gioco fluido quasi sempre fisso a 60 FPS poi improvvisamente inizia ad andare al rallentatore e diventa ingiocabile tuttavia non ho mai visto scendere il frame rate sotto i 35 FPS. Com'è possibile? Non va a scatti ma al rallentatore.
ciao a tutti..
ho un problema..
quasi ogni partita il gioco mi crasha.. succede in modo casuale..
tipo nel battere il corner si incanta il gioco..si blocca tutto e il suono si blocca..
l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc.!!!!
ho i forceware installati..
il gioco gira perfetto..fino a che nn si blocca........:muro:
penso che hai un problema di ram...testa il pc con orthos o memtest e facci sapere... :)
raga come va online il gioco?? va fluido o i server fanno ancora skifo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.